Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Se tutti gli psicolabili del mondo si dessero la mano...


Ratzinger_Maiolo.jpg
Uno psicolabile ha colpito ancora. Susanna Maiolo ha oscurato Tartaglia. Il Santo Padre ha cancellato Papi. La mossa di rugby della italo-svizzera in San Pietro non teme confronti. Per tutto il resto c'è il Duomo di Milano. Il placcaggio deciso di Ratzinger circondato da guardie svizzere da parte di una svizzera (!?) ha messo la parola "the end" alla celebrazione dell'ufo lanciato a "Colui che ama" e alle sue stimmate facciali. Tre settimane di amore sprecate, cosa farà adesso pover'uomo? Se tutti gli psicolabili del mondo si dessero la mano...

25 Dic 2009, 17:48 | Scrivi | Commenti (148) | listen_it_it.gifAscolta
| Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Continuate a legare le vostre idee a concezioni preistoriche della politica. Qui c'è bisogno di persone che sappiano pensare, e di conseguenza agire, c'è la necessità di saper valutare con coerenza e obiettività da che parte è il bene comune e non pensare che l'interesse di pochi sia il prezzo da pagare per avere uno Stato decente. Le leggi devono essere generali ed astratte e non confezionate su misura per pochissimi o addirittura per una persona. Chi sostiene una cosa del genere mente principalmente e se stesso oltre che agli altri.
In uno stato di diritto si deve poter essere liberi di dissentire senza per questo essere insultati, vilipesi o peggio ancora perseguitati. Il signor B. scappa dai sui processi semplicemente perchè sa che non ne uscirebbe in altro modo che colpevole. Questi politicanti sono senza ritegno e insultano l'intelligenza dei cittadini che ormai loro considerano come dei sudditi.
Io parlo di Berlusconi prendendolo ad esempio, perchè è il caso più eclatante ma non vedo differenze tra lui e D'alema o Fassino o altri "politici" che hanno appestato la nostra povera patria negli ultimi 20 anni. Chi ha il coraggio di portare i fatti alla luce dovrebbe quanto meno essere rispettato e le persone che le insultano e le dileggiano il più delle volte non si sono mai prese la briga di andare a verificare le notizie che gli stessi espongono. Ma soprattutto prendono per buono tutto ciò che, grazie ai mezzi di propaganda che la maggioranza ha a disposizione,gli viene propinato come verità.
Siate coerenti e coraggiosi e verificate le notizie. Il signor Travaglio quando mi racconta delle cose, ho la buona abitudine di verificarle.
Non è infallibile ma le volte rare che mi è capitato di trovare delle inesattezze è stato lui il primo a denunciarle e a scusarsi. Ma chi è infallibile, oltre a Mister B.?
Distinti saluti.

ROBERTO BANI, colargol89@libero.it Commentatore certificato 29.12.09 15:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oh Grullo, Magic Lenin,
un te incazzà! Un lo sai che te vien l'infarto!
Per calmarti un pò ti consiglio di leggere le lettere che Lenin scriveva a Mussolini per esprimergli l'ammirazione dei comunisti sovietici nei confronti delle camice nere e della rivoluzione fascista italiana.
Un lo sapevi che l'Italia Fascista fu il primo paese a riconoscere l'Unione Sovietica di Lenin?
E tu come fai ad essere tifoso di Lenin e un GRULLO di GRILLO?

Egidio Sorano 29.12.09 13:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Egidio Sorano

HEI FETECCHIA !!!
apparte che qui dentro ci possono essere gente che politicamente parlando è MOLTO PIU' ANZIANA DI BEPPE STESSO .... per cui non abbiamo bisogno di un kapò come i coglionazzi berluschini.legaioli !!!!

LE IDEE SONO MOLTO ANTICHE...QUELLE VALIDE !!!!
LE IDEE DEL CAZZO DEL NANO DI MERDA O DEL FRACICO
PARALITICO LEGHISTA...SONO ...NIENTE !
NON SONO MAI NATE !!!

...è perfettemente INUTILE che ripeti la merda di
cicchitto su questo blog ....
la conosciamo tutti la verità:
IL NANO
SI è "AUTOATTENTATO" PER MOTIVI "SPATUZZANI"

VAFFANCULO...COGLIONAZZO!

MagicLenin RedArmy (p.a.c.) Commentatore certificato 29.12.09 00:54| 
 |
Rispondi al commento

Ambrogio, non essere severo con Bani.
Non mi sembra un nazistello come lo è Frank, che, appena ha annusato in me una certa diversità rispetto alla sua opinione, ha pensato di eliminarmi.
Questa è la logica dei Nazi.
Invece Bani, non mi eliminerebbe, almeno così credo, perchè lui è uno psicolabile buono: un GRULLO di GRILLO.

Egidio Sorano 28.12.09 18:49| 
 |
Rispondi al commento

Mentecatti!Politics=politici.poli=multi,tics=piccoli insetti.politici=molitudine diinsetti succhiasangue."LO SGUINZAGLIATO MARCO TRAVAGLIO" che dice che in tv nn ce nessuno che nn sia controllato e al guinzaglio..compreso lui, nn sie'escluso nel dirlo...Paolo Barnard lo ha civilmente invitato arisponderedelle sue affermazioni..e lui nn ha accettato la sfida..e Santoroche fa dorme...loro sono delle valvole di sfogo per problemi legatialladegenerazione politica interna..ma della politica oscura che da dietrocigoverna qndo ne parlano..della america filofascista perke' nnneparlano...Travaglio dice di essere filoisraelita..io sono filoterrestre..penso al bene di tutti..di qsta cosa perke'nn ne parlate ad annozero con il contraddittorio di Paolo Barnard...non esisteinformazione..qndo e' veritiera serve solo per distrarre o occupare spazitelevisivi per nn parlare degli argomenti scomodi..che nn potendo esseretoccati vengono ignorati...abbiamo una costituzione europea(trattatodilisbona)una costituzione decisa da banchieri e multinazionali..senzadiritti per l'uomo lavoratore..unica legge "profitto incondizionato" epiano nazi fascista di disasovrapopolamento mondiale graduale nascosto elento..tramite il codex alimentarius,le chemtrails e le solite guerredicortesia..hanno intenzione di eugenizzare la loro razza..e mantenere ilnumero giusto di schiavi per mantenersi nella loro bambagia..le solite400famiglie da che da sempre comandano il mondo ora vogliono raggiungere iloro scopi..la 3za querra mondiale e' gia' in atto in medio oriente..venesiete accorti?..Il signoraggio..se nn ce lo leviamo di mezzo siamofregati..le banche nn producono nulla..nn si puo' continuare a dare energiea persone che vi ci"lavorano" o meglio vi ci "truffano"qndo poi nn dannodei benefici ma solo problemi e sottomissioni..il denaro in realta' nnesiste solo il 3% delvolume mondiale e' fatto di carta..il resto e'aria..numero su uno schermo..Travaglio a casa o meglio in Israele!"

Marco privitera 28.12.09 16:03| 
 |
Rispondi al commento

Egidio Sorano,
perchè non obbedisci al Camerata Bani?
Prendi il Bromuro così ti rincoglionisci come loro.
Essi sono abituati ad obbedire (a Di Pietro) a Credere (alle stronzate del Grillone) ed a combattere (come Bocca di Rosy, che blinda l'amore sopra tutti i cosy).
Bravo Egidio,
Questi sono veramente dei nazistelli abituati ad obbedire, ed ogni tanto vorrebbero comandare.
Ce li mandi tu direttamente oppure vuoi una mano per mandarli a cagare e rispedirli nelle fogne?

Ambrogio Orte 28.12.09 13:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Risposta a Egidio Sorano.

Ma perchè hai smesso di prendere il prozac?
Ti faceva così bene, eri tranquillo e non sparavi cazzate senza senso. Insomma davi quasi la parvenza di essere una persona normale... Peccato.
In Istituto dovrebbero stare più attenti a cosa guardi in tv, perchè l'unica persona che istiga alla violenza è proprio il tuo amichetto psiconano che crea mostri come te che sanno solo insultare e offendere le idee altrui. Il suo partito dei colletti bianchi e delle mani sporche nasce con il solo ideale di far stare bene i pochi che hanno intrallazzi con lui e le sue aziende, è una oligarchia nata da un consenso costruito dalla sua propaganda madiatica, piena di bugie reiterare, tanto da farle diventare l'unica verità che le persone disinformate e sfiduciate rieccono ad avere a buon mercato e senza fatica.
Ora leggiti gli "articoli" sui giornali di famiglia del tuo Amato Signore e cerca di capire la differenza tra l'esporre fatti certificati e appurati e insultare e mentire. Se hai un minimo di obiettività e coerenza intellettuale riuscirai a capirne la differenza e a non amare un uomo solo perchè ti dice delle cose che ti piacciono.
Io non amo Berlusconi perchè mente e ha delegittimato questo Stato vendendo al miglior offerente la nostra dignità di cittadini, ignorandoci, e cercando di separarci in due classi con la memzogna. Un capo del governo non và ne amato ne odiato ma stimato o criticato. Sì amano o si odiano i dittatori. Fatti due conti e avrai la risposta su chi è lo Berlusconi.
Ed ora fai una bella cura disintossicante e poi rifletti.
Un saluto dal Centro di Igiene Mentale.

ROBERTO BANI, colargol89@libero.it Commentatore certificato 27.12.09 18:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Uno psico-labile che abbatte uno psico-nano, c'è un nesso...

Alessandro D., Genova Commentatore certificato 27.12.09 10:38| 
 |
Rispondi al commento

dopo gli attacchi violenti e psicolabili al PAPA e BERLUSCONI, parliamo di cose importanti......AUGURI DI BUONE FESTE a:MARCO TRAVAGLIO(uno dei pochi giornalisti non a stipendio della casta,Marco sei il migliore!!viva PASSAPAROLA!!!!viva IL FATTO!!!),MICHELE SANTORO(grandissimo conduttore di ANNOZERO,non oso immaginare se non ci fosse ANNOZERO!!),ROBERTO SAVIANO(forse uno dei piu grandi scrittori di tutti i tempi!!),BEPPE GRILLO(grandissimo ideatore di un movimento che nasce dalla rete con delle idee a dir poco grandiose!!),ANTONIO DI PIETRO(il LEADER dell'unica forza politica in Italia,degna di portare il nome di opposizione).
VOI SIETE IL VERO PATRIMONIO DELL'ITALIA

pietro petrelli 27.12.09 05:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Si vede che Frank è un nazistello da strapazzo.
Tutti quelli che non la pensano come lui li vorrebbe eliminare.
E' diventato psicolabile come Tartaglione,
che, dopo aver bevuto le
stronzate del Grillone,
voleva eliminare Berluscone.
Che Rima!!!

Egidio Sorano 26.12.09 22:56| 
 |
Rispondi al commento

E'convenzionale, ma veramente voglio fare gli auguri a quelle poche persone che in questo particolare momento storico mi rappresentano loro e solo loro: auguri a Marco Travaglio che con la sua onestà e rettitudine sconvolge gli ipocriti e i corrotti; auguri a Beppe Grillo che con la sua caparbietà ed ostinazione scuote gli animi di coloro i quali vorrebbero farsi solo i cazzi loro; auguri ad Antonio di Pietro che forse è rimasto l'unico parlamentare pulito a dispetto di quelli che cercano di emarginarlo; auguri a noi tutti gente di buona volontà che ancora spera che gli altri si accorgano di quanto sia corrotta la società e che si uniscano a noi. AUGURI, AUGURI,loro non mollano, ma noi non ci arrenderemo mai. Vi voglio bene Anna

anna maria mercuri 26.12.09 22:25| 
 |
Rispondi al commento

Pare che il nostro premier sia rimasto menomato dall'agressione,non parla piu'bene..................TARTAGLIA

PIER ANTONIO GIBELLINI (giblein), MARANO SUL PANARO (MO) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.12.09 21:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...Magari...!!!

anna maria 26.12.09 19:34| 
 |
Rispondi al commento

tanti auguri a tutti e tanta felicità

CARLO MISASI 26.12.09 19:07| 
 |
Rispondi al commento

questa Italia patetica e pigra si sveglia solo quando tocca il fondo, e devo dire che siamo la barzelletta del mondo anke se sono convinto che ci rialzeremo da tutto questo squallore.

roberto rossi 26.12.09 19:01| 
 |
Rispondi al commento

Scusa Beppe, ma come fanno ad entrare qui "psicolabili" che scrivono cose incredibili?

Gia' li dobbiamo sopportare tra il governo e i vari media, ora me li devo trovare anche qui?

Ma io questa gente non la voglio leggere, sono un'offesa all'intelligenza ed alla natura in genere.

I robot, i replicanti che danno dello sguardo
allucinato a te, a Marco ecc.!

Ma roba da pazzi in liberta'!

Fai, Beppe e il tuo staff, in modo di eliminarli
in partenza, prima che si iscrivano.

Come? Semplice, li fai rispondere a una decina di domande e scopri subito di che razza sono e li
elimini cosi' a priori, i coglioni.

Se vuoi le domande te le preparo io, ma in separata sede.

Qui non si tratta di essere democratici o liberi o altro, le loro opinioni (due o tre) le sappiamo benissimo e quindi non ci servono, come non ci serve sapere come la pensano. Non ce ne frega niente.

Ciao. Frank

Frank A. 26.12.09 18:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SIGNORE E SIGNORI!

ECCO A VOI IL "PAPUSCONI"!!!

Dopo la splendida Via Crucis(in anticipo su Pasqua)del nostro little man,assistiamo ora al Santo Padre,che durante i 100 metri piani è stato rallentato da una donna che attratta dal "Magnetismo Papale" si è incollata a Benedicto XVI.

Ora le due più alte cariche spirituali esistenti su territorio italiano,sono accomunati dalle stesse sorti:

"ATTRACTORUM"!

Come delle enormi calamite attraggono tutti i mali della terra per salvarla dalle catastrofi umane.

"ATTRACTORUM"!

I nostri Salvatori vegliano su di noi,amateli e amatevi!

W il Papusconi!

Mamma mia che dove siamo arrivati!!!

Nando da Roma.

Nando. Meliconi (in arte l'americano) Commentatore certificato 26.12.09 18:15| 
 |
Rispondi al commento

Stesso sguardo allucinato| Quello di Susanna Maiolo, di Tartaglia, di
Travaglio, di Grillo.
Tutti provengono dallo stesso ceppo: gli psicolabili.
E chi segue gli psicolabili diventa necessariamente psicolabile, eredita
quella follia che rende la ragione insensibile a qualsiasi sollecitazione
della realtà.
Gli psicolabili reagiscono per istinto ed obbediscono ai loro padri.
Di Pietro ordina? essi obbediscono!
Grillo e Travaglio chiacchierano? Essi ripetono!
Da quando non esistono più i manicomi gli psicolabili aprono blog, parlano
a televisione, fondano partiti, colpiscono a freddo e, poi, diventano eroi ...
degli psicolabili!!!!"

Egidio Sorano 26.12.09 17:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ho visto il papa volare.
Grande natale.

giuseppe delinna 26.12.09 17:46| 
 |
Rispondi al commento

ciao,sono Franco Della Porta sono il caso più assurdo di malasanità e malagiustizia italiana... in breve ti dico che x 2 banali errori medici ho dovuto subire 15 interventi in testa e 1 a cuore con conseguenze fisiche devastanti ,a partire dalla grave emiparesi ke mi hanno creato con una medicazione iniettandomi aria al cervello......poi c'è la parte giudiziaria dove un CTU nominato dal tribunale mi dà pienamente ragione,mentre due giudici in primo grado e in appello vanno contro ciò ke ha scritto un prof.medicolegale di fama mondiale e riggettandomi la domanda x un banale vizio di forma. naturalmemte ho tutta la documentazione a mia disposizione compresa una cartella dove a detta del CTU emergono delle inesattezze alquanto significative.... ah dimenticavo sono il primo caso al mondo vivente x un pneumoencefalo creato con una medicazione ,se la storia può interessare contattatemi qui o al n. 069049199

franco della porta 26.12.09 16:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Eh già... è successo! Ormai la violenza dilagante e le migliaia di mandanti morali di crimini di ogni sorta stanno prendendo il potere su questa società moderna! Daranno la colpa anche stavolta a Travaglio o forse finalmente si penserà al fatto che esistano pure dei mitomani con qualche problema mentale? Che poi obiettivamente più che questi psicopatici mi preoccupano di più le 2 personalità colpite. Il nano viaggia ancora sopra l'onda dell'onta subìta e ancora pretende pene dure per i cosiddetti mandanti morali... Ratzinger invece non fa proclami e continua a predicare dal suo pulpito, ma io intanto aspetto in un ritorno ad Avignone... anzi non succederà poichè i francesi sono veri laici... che fare? Emigrare o fare l'anschluss dello stato del Vaticano? Per ora ammetto di aver riso nel vedere un miniduomo infilarsi nel viso liftingato del Berlusca e per aver visto Ratzinger volare a terra come un qualsiasi Pippo Inzaghi dopo un fallo (o una simulazione). Ma è un riso amaro, non basta far cadere certe autorità, bisognerebbe sovversivamente rovesciarle, e qui mi sento piccolo e inutile. Come lo è ormai Gesù all'interno di questa Chiesa o la democrazia all'interno di questo stato.

AMEN

Luigi Vigliercio 26.12.09 15:53| 
 |
Rispondi al commento

E' una messa in scena, una montatura. Vogliono farci credere che c'è troppa poca sicurezza, vogliono spaventarci. Prima Berlusconi, ora Ratzinger. Quando riusciranno a limitare ulteriormente il nostro diritto di manifestare ed esprimere liberamente le nostre opinioni e i nostri punti di vista, allora noi non faremo niente, noi scioccati saremo d'accordo.
"la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese...se cercate il colpevole.. non c'è che da guardarsi allo specchio"

Giuliano Di Schiavi 26.12.09 15:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stesso sguardo allucinato| Quello di Susanna Maiolo, di Tartaglia, di Travaglio, di Grillo.
Tutti provengono dallo stesso ceppo: gli psicolabili.
E chi segue gli psicolabili diventa necessariamente psicolabile, eredita quella follia che rende la ragione insensibile a qualsiasi sollecitazione della realtà.
Gli psicolabili reagiscono per istinto ed obbediscono ai loro padri.
Di Pietro ordina? essi obbediscono!
Grillo e Travaglio chiacchierano? Essi ripetono!
Da quando non esistono più i manicomi gli psicolabili aprono blog, parlano a televisione, fondano partiti, colpiscono a freddo e, poi, diventano eroi (degli psicolabili)!!!!

Egidio Sorano 26.12.09 14:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma che psicolabili, forse nel caso del papa, ma quello che è successo a papi è tutto orchestrato. Non me la racconta nessuno dopo il falso messaggio di Bin Laden ad Aljazeera. Mi sa molto da Notte dei cristalli... era tutto orchestrato. Visto che si vuole attuare il piano della P2, forse anche questo fa parte del piano. Chissa cosa ha avuto in cambio il lanciatore di statuine o forse il produttore di statuine è amico di papi. Il problema non sono i politici ma gli italiani, un branco di pecorni, basta un po' di culo e tette in Tv e tutti sono tranquilli. Se le uniche cose serie concesse sono Fido e Vespa mi sa che ci facciamo vedere al mondo come i soliti burini italiani. Lo mettono nel culo e ancora vengono ringraziati.

Fiorenzo D., Conegliano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.12.09 14:04| 
 |
Rispondi al commento

Povero psiconano! Beh, può ri-tirarsi addosso il souvenir e dire che glielo ha tirato uno psicolabile...

Fabio Aprea, Roma Commentatore certificato 26.12.09 13:53| 
 |
Rispondi al commento

"Ma noi non ci saremo, noi non ci saremo..." cantava Augusto del Nomadi.
Profetico? Forse. Forse oggi Augusto canterebbe " Ma noi dove eravamo?...".
Dove eravamo quando "Loro" si davano da fare per distruggere tutto in nome del profitto? Cosa potevamo fare per cambiare qualcosa che potesse contribuire a salvarci? Eravamo chiusi nei SUV, eravamo alle Madive (presto, presto prima che affondino!!!), eravamo al Supermercato a comprare polli cresciuti in 30 giorni in allevamenti di migliaia di polli e l'ultimo telefonino appena uscito.Eravamo tutti intenti a soddisfare inutili e meschini bisogni che "Loro" ci hanno detto indispensabili per essere felici. Noi, che siamo stati zitti, potevamo fermarci, potevemo rifiutarci di assecondare, potevemo smettere di consumare, potevamo dire NO!!! BASTA!!!NON VI CREDIAMO PIU!!! Non vogliamo più ingrassare le vostre grasse budella, mai sazie di denaro e potere. Vogliamo vivere con quello che ci serve per vivere e basta. Vogliamo serenità non la vogliamo che ci diciate più come essere felici. Tenetevela tutta la VOSTRA FELICTA'.

NERIO MATTEUCCI Commentatore certificato 26.12.09 13:02| 
 |
Rispondi al commento


Psicolabile sono io che sto con le chiappe in poltrona invece che andare a protestare il mio dissenso.

l antidemagogo Commentatore certificato 26.12.09 12:46| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento


Non è che anche il papa l' ha fatto per risalire nei sondaggi?

l antidemagogo Commentatore certificato 26.12.09 12:35| 
 |
Rispondi al commento

C'era una volta la televisione di Stato...

Caro Beppe, l'attentato al Santo Padre è avvenuto con troppa tempestività per essere credibile. Se di attentato si può parlare, dal momento che la ragazza sembra volesse solo abbracciarlo. Eppure la televisione, persino quella di Stato, si è affrettata a definirlo un vero e proprio attentato prima ancora che gli inquirenti avessero appurato la natura di quanto accaduto. Perchè? Facile da capire. La figuraccia rimediata dal premier dopo essere stato colpito da un corpo controundente lanciato da Massimo Tartaglia andava subito cancellata dalla mente degli italiani con un buon lavaggio del cervello mediatico. Non poteva passare l'idea che il gesto fosse catalogato come l'atto di estremo coraggio di un eroe senza macchia e senza paura che, da solo, non esita a sfidare un'intera folla inferocita pur di riuscire a colpire il dittatore che, in pochi anni, ha eliminato ogni forma di democrazia e libertà nel paese. Ed ecco che arriva puntuale il cosiddetto attentato al Santo Padre. Seguito dalla telefonata affettuosa del capo del governo ad esprimergli solidarietà e comprensione, amplificata all'inverosimile dalla televisione di Stato. E come poteva essere diversamente? In fondo entrambi hanno subito un attentato. Sono quindi accomunati dalla stessa esperienza, simili, vicini. Uguali. Entrambi rappresentanti di Dio su questa terra. Non è male, la pensata. Un'idea semplice ma di grande effetto. Molta gente crederà che è tutto vero. Che lo psiconano, in fondo, assomiglia molto al Santo Padre. Ha le sue stesse idee. Si occupa anche lui della gente. Dà tutto quello che possiede ai poveri. Ama il prossimo come sè stesso. E' la via, la verità e la vita. Chi crede in lui vivrà in eterno. C'era una volta la televisione di Stato...

Carlo De Monte 26.12.09 12:25| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dico, ma non e' questi psicolabili sono manovrati
da qualcuno?

Quel qualcuno di cui un testimone ha visto mettere
nelle mani di Tartaglia l'oggetto? A meno di due metri dal boss? Un Tartaglia alto di piu'o poco meno dalle guardie del corpo che vanno da 1,85 a 1,95?

Allora attenti ai psicolabili manovrati.

Come nel Sud Australia dove ero io, che figli di puttana mandavano ragazzi down ad appiccare i fuochi sulle colline.

Ciao a tutti e ancora Buone feste.

Frank

Frank A. 26.12.09 11:55| 
 |
Rispondi al commento

Viva gli psicolabili! Secondo un'antica tradizione sarebbero quelli più vicini al mondo spirituale, che ci circonda e ci sovrasta! Le loro azioni siano di monito agli oppressori, perchè I Dalai Lama e altri non vengono aggrediti non ve lo siete mai chiesti? In un mondo che precipita verso l'autodistruzione qualcuno forse da lassù ci sta mandando dei segnali forti? Chissa? QUI PRODEST?

Janek N., Gallarate Commentatore certificato 26.12.09 11:36| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti e AUGURI....Questo è il mio commento a queste vicende(Berlusconi e Papa) Tratto DIRETTAMENTEDALVANGELO!! :)
Ezechiele, 25:17
Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!

dylan dog 26.12.09 11:30| 
 |
Rispondi al commento

ci domandiamo cosa si può fare per avere più sicurezza dalle persone psicolabili nelle piazze nei posti pubblici in genere ma non ci chiediamo perchè dopo la chiusura dei manicomi non siano state create delle strutture sul territorio x aiutare le famiglie con questo problema???come al solito in Italia le leggi vengono attuate alla metà,(vedi ammortizzatori sociali)troppo facile colpevolizzare il portatore di handicap

casaro giordano 26.12.09 11:20| 
 |
Rispondi al commento

Tra Duomi con Madunina in faccia al P2ista nanerottolo malefico, Svizzere che planano sul papa facendolo andare gambe allaria e mettendo fuori combattimento un Cardinale, l' Italia sta andando sempre più in malora.
Ma che sta succedendo nelle piazze....? :-)

Pace e Pene 26.12.09 11:09| 
 |
Rispondi al commento

Psicolabili di sinistra ne abiamo abbastanza. Bisogna preparare gli psicolabili di destra per gli assalti da compiersi quando, fra 10/15 anni, governerà la sinistra!!

Volatile pn 26.12.09 10:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A parte le considerazioni sul nano che condivido ,capisco che tu ti stupisca perché molte persone credano a quello che sta scritto nella Bibbia e nei vari testi definiti apocrifi o ai moltissimi testi sacri di tutte le religioni del mondo; Le persone che leggono i vari testi sacri si dividono in tre categorie : quelli che ci credono per fede ed hanno bisogno di una religione che li guidi, quelli che li leggono, li studiano ci meditano sopra e li sanno comprendere... ma tacciono e si guardano bene a dare perle ai porci , quelli che li leggono come te ma sono sordi e si stupiscono... auguri

Li m. Commentatore certificato 26.12.09 10:43| 
 |
Rispondi al commento

Perchè non lanciate una campagna alla facebook per l'unione psicolabili? Sarebbe un successone!!

Volatile pn 26.12.09 10:36| 
 |
Rispondi al commento

L'aggressione al Papa sarà stata colpa di Facebook e del clima da inquisizione che si respira su queste diaboliche piattaforme ;)

ahahah

Simone S., Genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.12.09 10:13| 
 |
Rispondi al commento

Gesù, Susanna Maiolo e la cacciata dei mercanti dal tempio 2012 anni dopo:

Dal Vangelo di Matteo 21;13 “La mia casa sarà chiamata casa di preghiera ma voi ne fate una spelonca di ladri”.

Dal Vangelo di Marco 11;17 “La mia casa sarà chiamata casa di preghiera per tutte le genti?
Voi invece ne avete fatto una spelonca per ladri”

Dal Vangelo di Luca 19;46 “La mia casa sarà casa di preghiera. Ma voi ne avete fatto una spelonca di ladri!”

…E i sommi sacerdoti cercavano di farlo perire

******* Sette Stelle

Sette Stelle 26.12.09 09:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ma, il Presidente del Consiglio il miracolato, nel suo discorsetto di Natale, oltre raccontarci le solite baggianate di cui l’ultima la più grossa che sconfiggerà la mafia (quale cosca? ), e ricordare la “fabbrica d’odio” e a proposito di fabbriche poteva citate e ricordare PER LO MENO A NATALE che su i tetti delle fabbriche ci sono poveri Cristi che stanno lottando per non perdere il posto di lavoro , non per la crisi, ma per l’ingordigia di industrialotti SALVATORI DELLA PATRIA privi di scrupoli come lui ?, VERGOGNA!!

Li m. Commentatore certificato 26.12.09 09:54| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pensierino di S. Stefano:
Un attentato al giorno, toglie il disoccupato di torno.
Buone Feste, popolo di abbuffoni smidollati

antonio d., carrara Commentatore certificato 26.12.09 09:39| 
 |
Rispondi al commento

LA POVERINA "MAIOLO" HA FATTO DI TUTTO PER FARSI RICONOSCERE, AVEVA ANCHE LO STESSO GIUBBINO ROSSO DEL'ANNO SCORSO QUANDO DI NUOVO CERCO' DI AVVICINARE IL PAPA. TARTAGLIA E' STATO UN BEL PO DI TEMPO COL BRACCIO ALZATO NELLA SPERANZA CHE QUALCUNO SE NE ACCORGESSE. MA CHE DEVONO FARE DI PIU'? FORSE BISOGNA ELIMINIARE LA SICUREZZA PRIVATA TANTO PER QUEL CHE SERVE ? CON I SOLDI RISPARMIATI,METTERE LA BENZINA NELLE MACCHINE DELLA POLIZIA? NOOOO....
BUON NUOVO ANNO,CON MOLTE LOTTE DA FARE PER TUTTI QUELLI CHE STANNO ANCORA SUI TERRAZZI.........E TUTTI GLI ALTRI.
LUCIANA

LUCIANA LAFRATTA 26.12.09 08:56| 
 |
Rispondi al commento

On. Cicchitto, non ci lasci nel buio dell'ignoranza.
Presto ci dica i nomi dei mandanti morali.
Ci chiediamo se sono gli stessi dell'altra volta.
Buone feste

Pasquale P. Commentatore certificato 26.12.09 08:15| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

On. Cicchitto, non ci lasci nel buio dell'ignoranza.
Presto ci dica i nomi dei mandanti morale.
Ci chiediamo se sono gli stessi dell'altra volta.
Buone feste

Pasquale P. Commentatore certificato 26.12.09 08:14| 
 |
Rispondi al commento

E' Natale, dobbiamo essere tutti piu' buoni

Ghigno di Tacco 26.12.09 07:04| 
 |
Rispondi al commento

ripensandoci, l'abbordaggio al vegliardo vaticano è stato semplicemente ridicolo!

in pratica, è stato un mandare in vacca la suggestione del momento!

quelli - la congrega dei vegliardi in sottana - in processione e la "rossa" svizzera comunista ispirata dal travaglio mediatico di cicchitto, che arrambava con una energia... che quella si che aveva del soprannaturale!

stavolta la guardia dell corpo è stata prontissima ma la s-provvidenza anche di più visti i danni che la svizzerotta è riuscita fare in meno di 5 secondi.

sarà pure psicolabile ma ha avuto uno slancio atletico portentoso!
per caso era dopata dalla fede?

p. s.
come deduzione dai fatti che stanno emulandosi direi alla sicurezza di sant'obama di fargli indossare permanentemente il giubbino antiproiettile così apparirà anche meno anoressico!

gennaro esposito 26.12.09 06:01| 
 |
Rispondi al commento

LA GENTE SI FA CONDIZIONARE SIN DALLA CULLA

mi fa un certo effetto sapere che faccio parte di quella minoranza, quantomeno elettorale, che percepisce con estrema nitidezza i trascorsi mafiosi, piduisti e riciclatori del nano di arcore.

vedo mentalmente come intrallazza e palpeggia, impotente, nelle sue residenze. in fondo, di pietro dice bene, peRchè come il diavolo, il nano malefico tutto cio' che tocca diventa oro per lui e merda per gli altri.

il nano piduistta compra le persone.

essenzialmente la sua abilità consiste nel saper sempre il prezzo delle persone.

ma ancor più mi fa effetto pensare che appertengo a quella minoranza assoluta di italiani che percepisce il vaticano come il cancro dell'italia.

a me sembrano davvero insensati quelli che fanno gesti rituali come il segno della croce o pregano il nulla in chiesa.

fa effetto veder persone commuoversi per chi non sanno neanche se è mai esistito.

mi fa effetto vedere persone molto intelligenti credere all'anima e all'aldilà.

mi stupisce sempre chi non trova strana l'altalenante personalità del dio anticotestamentario se non alla luce delle mille mani che hanno scritto e riscritto la bibbia.
e che dire dell'origine "sovrannaturale" dei 4 vangeli canonici vs quelli apocrifi?

mi strabilia chi non si domanda sul serio come sia sorta la chiesa con suo miti e riti, il ruolo dell'imperatore costantino, del mitraismo, di come i comandamenti e la stessa vicenda evangelica siano trascrizionii fedeli di vicende egizie, persino nei nomi identici.

come è ben strano che quasi nessuno sappia dei trascorsi della chiesa risalenti non dico all'800 ma appena ai tempi del caso orlandi, marcinkus, de pedis, banco ambrosiano, calvi, banda della magliana, mafia, massoneria, ior...

mi fa sentire strano.

mi chiedo sempre come gli altri facciano a non vedere.

non dico chi ci mangia col vaticano, ma chi è in buna fede!

come fa chi ci crede davvero?

com'è possibile che l'essere umano sia così condizionabile?


Caro Beppe e cari amici del blog, buone feste a tutti. Grazie per la speranza che mi date quotidianamente e che e' fondamentale per tirare avanti. Vedo il mio futuro molto grigio, ma non mi posso e non mi voglio arrendere.
In particolare vorrei abbracciare te, Beppe, ma anche se tu fossi qui in carne ed ossa avrei paura di farlo.. sai com'e'.. mi taccerebbero subito di infermita' mentale, direbbero che sono un sovversivo, un fabbricatore di menzogne e soprattutto uno "psicolabile",guidato da chissa' quale atmosfera di odio ed estremismo!
Beh, mi sa che mi sta venendo la "sindrome da avvicinamento a personaggio pubblico", anche se tu la scorta non ce l'hai.
Forse è meglio se ti saluto a distanza.. ma comunque con grandissimo affetto.
Ciao e auguri!

Oscar Romano 26.12.09 04:04| 
 |
Rispondi al commento

se uno piange pensando a gesù
piange se stesso
o gesù che non sa neanche se è esistito davvero?

ci si commuove per dei miti?
si dice che si crede.... che vuol dire credere?
mettere da parte il senso critico?
affidarsi a chi ha l'appalto della verità?

anche se ci fa business, finanza, banche, 8x1000, esenzione ici, patrimonio immobiliare pazzesco?

fede? potere? ignoranza?

quando saremo liberi dall'ignoranza insegnata nelle scuole?

neii primi anni di vita si dovrebbe essere avvicnati all'etica sociiale e non alla suuperstizione religiosa!

(la felicità in terra è data ad un monsignore pappone con una amante bona ben occultata! marcinkus ha fatto ben di peggio coperto dal vaticano!)

gennaro esposito 26.12.09 03:39| 
 |
Rispondi al commento

a me sembrano piuttosto psicoabili

Calamity Jane* Commentatore certificato 26.12.09 03:12| 
 |
Rispondi al commento

Roma, XII 2009: la destra eversiva italiana (P2, FI...) inscena aggressioni a Berlusconi e al Papa per giustificare l'emanazione di leggi di sicurezza (sul modello di quelle di Cossiga, Bush...) ovvero per portare avanti il progetto di instaurazione della dittatura in Italia.

marco ricagno 26.12.09 02:52| 
 |
Rispondi al commento

A Max Prati di Alessandria: se vuoi venire a crocifiggermi, vieni anche ora, ti sto aspettando... Perché aspettare al venerdì santo 2 aprile 2010? Non sono in grado di resuscitare come Colui che è risorto 2000 anni fa, ma se io credo in Lui e agisco secondo la Sua volontà, sono certo che mi farà rivivere.
Non ho paura della morte, tanto ci dovrò passare come un giorno ci passerai anche tu.
"Lodate il Signore perché è buono,/ perché eterna è la Sua misericordia." Salmo 135

Gregorio Nisseno 26.12.09 02:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' dura constatare che questo blog è pieno di frustrati e privi di senno con fede verso l'Anticristo e Satana, inneggianti alla morte del Papa e dei Cristiani. Voi che difendete tanto il Dalai Lama, perché non prendete esempio dai precetti buddhisti, che molto hanno in comune con i Dieci Comandamenti? Il primo precetto buddhista dice:
mi impegno ad astenermi dall'uccidere e dal far del male agli esseri viventi.(Condotta morale a cui questo blog istiga costantemente) Il terzo precetto dice: Mi impegno ad astenermi dal far danni con una condotta sessuale irresponsabile. (Condotta morale a cui questo blog istiga costantemente). Il quarto precetto dice: mi impegno ad astenermi dal mentire, dall'offendere, dai pettegolezzi e dalle calunnie.
Che cosa fate voi per una condotta morale pura e buona? NIENTE! Siete semplicemente servi del male!
Le centinaia di migliaia di missionari cattolici in Africa che aiutano la gente che muore di fame non fanno notizia. Le suore di Madre Teresa di Calcutta non fanno notizia. Voi non ce l'avete contro la Chiesa, ma contro tutto ciò che è legato a Cristo! Se la natura si ribella è soprattutto per la condotta immorale dell'umanità, inquinata in ogni singola parte dell'anima e dello spirito. S.Michele Arcangelo veglia sulla Chiesa e povere le vostre anime se andate contro!
In nómine Patris et Fílii et Spíritus Sancti. Amen. Ad S. Michaëlem Archangelum precatio
Prínceps gloriosíssime cœléstis milítiæ, sancte Michaël Archángele, defénde nos in prœlio advérsus príncipes et postestátes advérsus mundi rectóres tenebrárum harum, contra spirituália nequitiæ, in cœléstibus. Veni in auxílium hóminum: quos Deus ad imáginem similitúdinis suæ fecit, et a tyránnide diáboli emit prétio magno. Te custódem et patrónum sancta venerátur Ecclésia; tibi trádidit Dóminus ánimas redemptórum in supérna felicitáte locándas.
Deprecáre Deum pacis, ut cónterat sátanam sub pédibus nostris, ne ultra váleat captivos tenére hómines, et Ecclésiæ nocére.

Gregorio Nisseno 26.12.09 01:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Sig. Alessandro Roberti Colonna scrive, sul blog, un commento che analizza il linguaggio Dipietresco.
Vorrei ricordarle che, tempo fa, per giustificare la scelta sbagliata di un suo collaboratore, disse: "Anche Gesù sbagliò nella scelta di un suo discepolo, figurarsi se non posso farlo io"
Forse inconsapevolmente Di Pietro, con questa frase ha espresso un concetto sul quale varrebbe la pena di discutere.
Gesù se era, oltre che uomo, anche Dio, non poteva sbagliare. Aveva l'onniscienza, sapeva benissimo che la persona scelta avrebbe compiuto l'atto.
Quindi Di Pietro, lo voglia o meno, rivaluta l'umanità di Gesù e la sua grandezza come essere umano, anche riconoscendo errori o inesattezze nel suo operato.
A pensarci bene l'eccezionalità di Gesù (e di altri che hanno espresso pensieri analoghi)sarebbe da giudicarsi più importante e significativa da un punto di vista umano e non divino.
Non dimentichiamoci che le parole (e quelle che Gesù ha pronunciato in lingua aramaica) sono una conquista faticosa dell'umanità, in continua evoluzione.
Un umorista ha detto che la Bibbia non ci è arrivata per fax dal cielo. Potrei aggiungere: nemmeno il vocabolario.
Recentemente Di Pietro ha parlato di Berlusconi come il diavolo e, in questo senso,mi sem sia perfettamente integrato con l'immagine che la Chiesa impone.
Se posso permettermi un consiglio a Di Pietro: si tenga pure il diavolo come metafora e lasci stare Videla della giunta militare argentina che, con un colpo di stato conquistò il potere, che resse per oltre sei anni e produsse 30.000 morti, che, nella stragrande maggioranza erano giovani che avevano degli ideali.
Vito Pallotti e-mail: vito pallotti@yahoo.it

vito pallotti 26.12.09 00:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

gli psicolabili sono quelli che credono in quello che c'è scritto sul vangelo?,non la chiesa che di quello che dice gesù non attua nulla,con tutto l'oro che c'è in sanpietro si pagherebbe il debito pubblico dell'italia,i preti sono uomini come noi con tutte le loro debolezze,"nel pane c'è il corpo, nel vino lo spirito,nell'oro il demonio"dai Negrita secondo HELLDORADO,povero gesù perdonaci per come siamo diventati,buon Natale.

max luciano 26.12.09 00:32| 
 |
Rispondi al commento

Anche io sono Tartaglia e maiolo.....

claudio biscuola 26.12.09 00:28| 
 |
Rispondi al commento

...madooo ho visto la croce d'oro masiccio che portava il papa e il capellone pieno di pietre preziose che roba, pratticamente portava addosso il pil di tutta centroamerica.

...è iniziata l'era dei psicolabili e viva!

caupolican sanchez 26.12.09 00:00| 
 |
Rispondi al commento

“E’ in atto una campagna d’odio contro di me, il fascismo e l’Italia.”
Benito Mussolini, 1932

“Gli ebrei alimentano una campagna d’odio internazionale contro il governo. Gli ebrei di tutto il mondo sappiano: questo governo non è sospeso nel vuoto, ma rappresenta il popolo tedesco.”
Adolf Hitler, 1933

Edmond A., Zurich Commentatore certificato 25.12.09 23:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

guardatelo questo video --- è stupendo ---geniale --riderete tanto tanto --buon natale

http://www.youtube.com/watch?v=hWxnU01HGSo

massimo P 25.12.09 23:37| 
 |
Rispondi al commento

Dopo l'attentato alla sacra persona dal papa gli italiani chiedono a gran voce provvedimenti su scala nazionale afinché queste cose non accadano più. Va abolito il clima d'odio creato dalle diaboliche trasmissioni di Santoro, Floris e dai libri blasfemi di Travaglio. Nei comizi e manifestazioni la gente dovrà andare in piazza solo su chiamata diretta dalla questura, avrà un posto assegnato sul selciato e un copione da recitare. Per evitare che le condanne dei giudici possano creare animosità contro politici, le sentenze saranno secretate e la pena scontabile tra Montecitorio e gli hotel a 5 stelle della Versilia. Non verranno adottate misure di legge per limitare la libertà d'espressione su Internet. Basterà l'autoregolamentazione: ogni provider dovrà assumere un parente di Cicchitto come controllore; la stampa e i telegiornali continueranno a parlare male di Internet finché tutti gli italiani non avranno disdetto le ADSL e comprato una card Mediaset.

Peter Amico 25.12.09 23:06| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

--------------------------------------------------

campagna per l'uso oculato del libero arbitro.

testimonial: totò (già principe de curtis)


totò: "psicolabili d'italia e di tutto il mondo unitevi, perdinci!".

;-)

--------------------------------------------------

gennaro esposito 25.12.09 23:04| 
 |
Rispondi al commento

Torno sull'aggressione a Berlusconi.
Un particolare che ritengo importante, relativo ai video dell'aggressione confrontato con quello dell'uscita dall'ospedale:
la ferita, il taglio sotto l'occhio sx, che si vede con chiarezza nelle riprese mentre l'auto sfila dopo il fatto, è molto vicina all'occhio stesso, sopra lo zigomo, mentre il cerottone che copre la guancia alla dimissione lascia scoperta parte dello zigomo sx, dove la ferita, il taglio sanguinante (poco) è scomparso. Una svista o un miracolo ? Confrontate i due video !
http://www.youtube.com/watch?v=xH8_Sbw9AJA
http://www.youtube.com/watch?v=Rt-s_tesVzU

Giuseppe S. Commentatore certificato 25.12.09 22:43| 
 |
Rispondi al commento

perche' non si dice chiaramente cosa e' la chiesa? gente che se la canta e se la suona da soli : da loro tutto e' santo "la santa inquisizione" "la santa opera pia " i papi tutti santi : gli avvelenatori , quelli che davano il salvacondotto per l'argentina ai criminali nazisti , quelli che mandavano al rogo la povera gente ... tutti santi . la chiesa cattolica e' stata la piu' grossa sciagura per l'umanita' , ha causato piu' morti ,poverta' e sofferenze di stalin e hitler insieme. alla fine dell'impero romano avevano tecniche di costruzione uguali a quelle odierne , avevano conoscenze astronomiche e sapevano che la terra era tonda . appena la chiesa ha preso il potere l'ignoranza e' esplosa riportando la "civilta'" a poco di piu' dell'eta' della pietra. Si puo' credere in dio ma credere in quella gente e' veramente da allocchi. angelo mora

angelo mora 25.12.09 22:38| 
 |
Rispondi al commento

Quanti stronzi che parlano contro il Papa e la Chiesa, ma io scommetto che sono i primi che quando stanno male o avranno un male incurabile si rivolgeranno a tutti i santi del Paradiso.

andrea c 25.12.09 22:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Prima c'era il PSI,ora il PSIcolabile.
Si è scoperto di recente una congiura internazionale di PSIcolabili per attaccare "I PAPI".

rodolfo la torre 25.12.09 22:19| 
 |
Rispondi al commento

un'altra persona probabilmente con problemi psicologici ha ATTENTATO alla vita del pope...sara' colpa di travaglio,di grillo,di dipietro...o dei comunisti che incitano all'odio?

luca di buduo 25.12.09 22:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

due aggressioni da parte di psicolabili nel giro di due settimane : e che caso .....!!!
vuoi vedere che anche adesso la resposabilità ricadrà sulla Rete, fornendo il pretesto per interventi di censura ? E CHE CASO............

patrizia bianchi 25.12.09 22:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Per cicchitto e la casa dell'amore (e della libertà provvisoria a vita) di sicuro anche questa è colpa di Travaglio e Annozero... Ah ah ah! Vivremo la nostra vita nonostante gli ostacoli creati da queste povere anime aggressive, piene di malessere...

Efstathios Varvarigos Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.12.09 21:57| 
 |
Rispondi al commento

Cosa significa psicolabile???

Rosa Petrillo 25.12.09 21:54| 
 |
Rispondi al commento

@@ AnSia NewSSS:...."woman of the Year" @@

Apprendiamo da fonti "segrete ma certe" che ""l'attentatrice"" Susanna Maiolo,di 25 anni (di cittadinanza italiana e svizzera -padaGna,quindi-) é stata inserita,dopo aver ottenuto la maledizione del papa,fra le candidate al titolo di:"woman of the year".

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 25.12.09 21:48| 
 |
Rispondi al commento

Scusate,ma guardando diverse volte l'accaduto mi sembra di assistere ad una comica.L'accaduto,per quanto riprorevole è certo il gesto di una esaltata,che ha cercato il suo momento di celebrità nei mass media internazionali.Ha avuto una diffusione superiore allo spot della coca cola.Sono sicuro che tale comportamento ardimentoso può essere spiegato dai psicologi e cioè:- io esisto se compaio in tv- in poche parole è la nuova cultura che ha preso piede,infatti pur di avere il proprio momento di celebrità mediatica, c'è gente disposta a tutto anche di "sfidare l'ira divina".

IL SICILIANO 25.12.09 21:43| 
 |
Rispondi al commento

Siamo tutti psicolabili...comunisti, dipietristi, travaglisti e magistrati
Grasse risate o pianti fra un po...

francesco ricciardi 25.12.09 21:33| 
 |
Rispondi al commento

ecco, anche questi sono i risultati del clima di odio innescato dai comunisti...è evidente che la signora, che ha un maglione rosso quindi è comunista, è stata sobillata da Di Pietro, che con le sue parole ha provocato la violenza fisica.
Sarebbe meglio zittire per sempre Di Pietro e tutto si risolverebbe da se....

salvatore c. 25.12.09 21:19| 
 |
Rispondi al commento

State sempre a pensar male .
Popolo "violento" ....grillesco. Il Tartaglia era solo un fan che voleva mettere in evidenza il bersaglio "grosso"...per proteggerlo dalle sciagure ben più gravi ....[Spatuzza-docet]

mentre la signora in rosso svizzera:....

(ANSA) - GENOVA, 25 DIC - Quanto accaduto ieri sera al papa 'e' stato il tentativo di una signora di salutare il Santo Padre'. Lo sostiene il cardinale Bagnasco. 'Non e' successo nulla di grave' ha aggiunto l'arcivescovo di Genova e presidente della Cei. 'Non so se l'episodio di ieri sera sia collegabile ad un contesto piu' generale, comunque e' vero che quando c'e' un contesto culturale che non e' pacifico, coloro che possono avere o qualche idea storta oppure essere un po' suggestionabili, sono i piu' esposti'.


LE IMMAGINI TELEVISIVE SONO PIU' VERE DEL MONDO REALE?

il telegiornale dice dell'aggressione al papa, poverino, e dei problemi della sicurezza che non rende sicuro nessuno.
quasi quasi mi viene l'ansia.
poi medito.

ieri un ragazzo normale, nel mio rione, alla fine ha perso il controllo dopo un lungo periodo senza lavoro e ha incominciato a gettare dalla finestra i mobili sinchè non l'hanno ricoverato al centro di igiene mentale.

non glien'è fregato a nessuno, e devo dire compreso me. cioè sul piano umano è stata appena appena scalfita una leggera soglia di comprensione. ma poi? è mancata la sintesi! non ho ricollegato quest'evento alla politica del papi e del tutto va bene!

guardo la tv. mi viene l'ansia per il pastore tedesco che è agli antipodi della mia visione delle cose. c'è qualcosa che non va.

si chiama CONDIZIONAMENTO!!!

abbiamo un'attenzione selettiva agli eventi secondo le priorità espresse dai titoli dei telegiornali!
l'immagine televisiva prevale sulle cose sperimentate con i propri sensi.

dunque l'immagine televisiva è più vera della realtà?
pare di si...

all'anima di chi dice che il conflitto d'interessi mediatico del premier piduista non influisce sui riusltati elettorali!

all'anima di chi dice che lo stato estero vaticano non tiene in ostaggio italia ed italiani!!!


buon natale a tutti papi vittime di psicolabili con le palle

mk r. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.12.09 20:50| 
 |
Rispondi al commento

GLI PSICOLABILI SONO PIU' INTELLIGENTI DI TUTTI NOI !!!!!!!
VEDONO MEGLIO DOVE STA IL MALE !!!!!!!!!!!!!!!!!

RICCARDO M., VIAREGGIO Commentatore certificato 25.12.09 20:45| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

fondiamo il partito dei psicolabili

lorenz l. Commentatore certificato 25.12.09 20:42| 
 |
Rispondi al commento

Svizzera Komunista.

antonio d., carrara Commentatore certificato 25.12.09 20:39| 
 |
Rispondi al commento

chi sfugge al condizionamento mediatico con cui si tiene in scacco con il CONDIZIONAMENTO la collettività, a beneficio di un ristretto numero di persone che vanno a comporre le caste finanziarie, bancarie, politiche, della magistratura che defenestra la procura di salerno, dei manager, dei dirigenti?

gli psicolabili. si, gli psicolabili!
questa avanguardia che ha fatto la mossa del cavallo sulla scacchiera in cui disoccupandi e precariato senza prole, si compenetrano del loro animo borghesuccio.

si puo' vivere senza televisione.
si vive meglio senza pubblicità.
si vive meglio all'aria aperta.
si vive meglio senza telefonini.

si vive meglio senza la sfrenata competizione!
si vive meglio senza la sferza della dell'ambizione sfrenata slegata alle proprie inclinazioni naturali.

si vive meglio con meno in tasca e più serenità dentro al cuore.

guardate come raccontano in modo ansiogeno le nuove aggressioni "psico-labili" sino a comunicarvela anche per chi non vi frega nulla!
se non è condizionamento, cos'è?

gennaro esposito 25.12.09 20:36| 
 |
Rispondi al commento

Premetto che non sono berlusconiano ma non mi piace l'atteggiamento che attraverso l'ironia ed il sarcasmo indulge verso questi gesti estremi. Il terrorismo nasce dal dissenso che rinuncia al dialogo.

alessio taddei 25.12.09 20:36| 
 |
Rispondi al commento

SIAMO TUTTI PSICOLABILI!!!

davide lak (davlak) Commentatore certificato 25.12.09 20:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

l'anima, lo spirito, l'aldià son credenze per chi non s'accontenta di vivere ora e per una sola vita.

quando parlate di anima ditelo all'anima dei polli che vi pappate e ai manzi che portano al macello, che dal loro punto di vista sono camere a gas, lager di sterminio.

caro homo sapiens sapiens dillo a darwin con l'evoluzione e la sopravvivenza del più adatto. la matrigna natura è nazista!!!
allora occorre una base etica alla società non una religione! il libero arbitrio starebbe nello scegliere che non ha sempre ragione il più adatto!!!

occorre la consapevolezza della sofferenza che non necessita di un fine ulteriore, metafisico.

perchè aldilà del fisico non c'è che la fantasia d'immaginarlo!

uscite dall'ignavia se potete o credenti e nolenti, che la storia vi sta lasciando indietro, con le vostre superstizioni religiose!

il mondo è tutto qui!
la compassione è possibile anche senza dio!
basta che mandate a cagare le interpretazioni economicistiche che reificano le regole accademiche dell'economia!

cartamoneta, finanza, debito pubblico... tutte catene invisibili che l'umanità si tiene care come un tempo le catene alla schiavitù!

la natura, il tempo libero, il benessere sono il nuovo confine!

gennaro esposito 25.12.09 19:56| 
 |
Rispondi al commento

sono psicolabile anche io

lorenz l. Commentatore certificato 25.12.09 19:49| 
 |
Rispondi al commento

L'attacco al Papa è il frutto di una vergognosa campagna d'odio diffusa nei suoi confronti da gruppi del tutto eversivi, rappresentati da alcuni giornalisti del Fatto e di Repubblica, capitanati dal terrorista Marco Travaglio che è il vero mandante della psicolabile (ahò, ma quanti sono??) donna svizzera. Chissà se Cicchitto, alla riapertura delle Camere, si esprimerà così......Ha ragione Beppe, al portatore sano di stimmate questa proprio non ci voleva.

Luke 57 25.12.09 19:44| 
 |
Rispondi al commento

Un'altra vittima della campagna d'odio perpetrata da quei komunisti di Travaglio, Di Pietro e quel mezzo brigatista di Beppe Grillo... :)


http://ilparere.blogspot.com/

Giovanni Tonetti 25.12.09 19:31| 
 |
Rispondi al commento

Lo sapevo... Travaglio e quelli del "FATTO" hanno colpito ancora! non bastava colpire lo stato italiano, ora colpiscono anche il Vaticano. Fermateli se no la prossima volta toccherà alla repubblica di San Marino e al principato di Monaco! Stanno ormai dilagando! FERMIAMOLI!!!

Roberto Bani 25.12.09 19:31| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, non si possono fare paragoni con Berlusconi.
Visto che la stessa ragazza ha detto "Lo volevo solo abbracciare", e notate bene come, dal filmato amatoriale trasmesso al tg1, è stata la guardia a spingere per terra la donna (e di conseguenza il papa). Se la guardia avesse avuto più calma l'altro cardinale non si sarebbe rotto un osso.

E' praticamente ovvio che lei non voleva fare nulla di male al papa, lo voleva abbracciare.

Da non confondere con Berlusconi per piacere, E' ovvio che Tartaglia ha avuto una reazione istintiva di rabbia.

Marco Paladini 25.12.09 19:21| 
 |
Rispondi al commento

VOI COSA DITE: "TUTTO FALSO, MONTATO AD ARTE"
never red.

Ti devi dare una calmata, forse vuole dire che anche se hai le guardie del corpo qualcuno può farti il culo lo stesso, io non posso dire con certezza se sia stata una montatura quella del nano comunque sembra strano che gli vada sempre tutto bene, forse è come pensano in molti " Lui è unto dal signore" tradotto è stato picchiato da Tartaglia

massimo p., Savona Commentatore certificato 25.12.09 19:18| 
 |
Rispondi al commento

Se la sono ripresa con facebook perchè li è sorto qualche fangroup della MAIOLO. Qualche rappresentante del governo ha ribadito che va regolamentato un luogo in cui si inneggia alla violenza. Vorrei caldamente mandare ufficialmente affanculo chi in un parlamento che si lancia scarpe, ci si affronta con furore e si festeggia a mortadella e spumante la sconfitta di un avversario o si esce quando un rappresentante di altro partito e altro schieramento sta parlando per palesemente sfregiare il diritto ad esprimere il proprio pensiero in un luogo dove sovrano lo stesso pensiero dovrebbe essere, inveisce per qualche stupida espressione di qualcuno per colpire tutti. Mi sono rotto le palle di pagare più premio assicurativo perchè qualcuno ci marcia sui rimborsi e nessuno vuole scoprire chi è e fa pagare tutti perchè è più facile e remunerativo per le società di assicurazioni. Mi sono rotto le palle di essere chiamato coglione solo perchè non la penso come il deus ex machina che ama gridando contro i comunisti e quelli di sinistra avendo tra le sue fila una nutrita parte di comunisti e uomini di sinistra di sempre. Mi sono rotto le palle di chi vuole impedirmi di esprimermi prendendo a scusa il fatto che tra tanti c'è qualcuno che esprime imbecillità. Mi sono rotto le palle di gente che chiacchiera bene e razzola malissimo. Questa gentaglia sia nella politica che nella chiesa non è molto amata e se ne deve fare una ragione si facciano amare invece di sbraitare e se proprio non ci stanno che facciano pure una legge che obblighi ad amarli tanto io faccio come mi pare facebook o non facebook!

Michele LABATE 25.12.09 19:12| 
 |
Rispondi al commento

Ho paura di essermi perso qualcosa sull' attacco della psicolabile al Papa in Vaticano. Cicchitto ha detto qualcosa? Ci sarà pure un mandante o un cattivo maestro da accusare ? Che silenzio assordante! Non credo sia obbligatorio sparare cazzate solo quando toccano il nano ? saluti

Carlo Castelli 25.12.09 19:10| 
 |
Rispondi al commento

Alla faccia dei psicolabili, stanno facendo quello che molti di noi non hanno il coraggio

massimo p., Savona Commentatore certificato 25.12.09 19:08| 
 |
Rispondi al commento

..cosa diranno, che è frutto dell'odio politico?

Maximilien Robespierre () Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.12.09 18:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

se tutti gli psicolabili del mondo si dessero una mano, per loro sarebbero cazzi amari. un papa finto che da giovane ha militato nelle ss è il colmo per chiunque, cristiani o non cristiani. come il nanerottolo drogato, che si esalta a che l'aggressione nei suoi confronti ha contribuito a far nascere il partito dell'amore. un cazzo,qui c'è gente sempre più incazzate che non accette più le menzogne di questi derelitti che vogliono ergersi a paladini della verità a della fratellanza. non è così questi bastardi hanno costruito una società basata sull'odio e sulla intolleranza, e stanno raccogliendo ciò che hanno seminato, è vicino il momento cha pagheranno caro e in prima persona i loro misfatti. è inutile che cercano di farli passare per psicolabili, sono semplicemente cittadini che si sono rotti i coglioni.

giuseppe Picchio, orvieto Commentatore certificato 25.12.09 18:25| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Anche a Natale l'on. Di Pietro non si smentisce e continua a galleggiare in un indistinto mare fatto di ignoranza intellettuale e materiale. Ci tocca leggere in un virgolettato ciò che la Costituzione non dice. Sappia, Onorevole, che usando il virgolettato bisogna citare testualmente lo scritto cui ci si riferisce. Tralasciamo vari errori e lo stile sempre raffazzonato, sarebbe il meno. Ma l'Onorevole trasgredendo al Principio Cardine della Teologia parla di dio con Dio. La prima divinità, tutta terrena, è facile immaginare chi sia. Sulla seconda non dovrebbero sorgere ambiguità. Ora, non pretendo che l'on. Di Pietro pratichi la teologia, ma che almeno si attenesse da buon contadino alla saggezza popolare "scherza con i fanti e lascia stare i santi".
Un augurio di cuore di buon Natale,
Alessandro Roberti Colonna.

Alessandro Roberti Colonna 25.12.09 18:25| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

..................................................

LA NUOVA AVANGUARDIA PSICOLABILE

a sentire i telegiornali con le notizie di nuove aggressioni si puo'
ipotizzare che gli ultimi saranno i primi sin da ora nel ristabilire un
contatto fra il mondo reale e il regime mediatico.
sarà l'effetto emulazione a innescare la sommossa?
saranno gli psicolabili a salvarci?

saranno loro a inaugurare la nuova era e non i disoccupati e i precari con
l'anima da piccoli borghesucci?

saranno gli psicolabili a scrivere la Storia da qui in avanti?

..................................................

gennaro esposito 25.12.09 18:25| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,
SI VEDE CHE GLI PSICOLABILI, CAPISCONO IL CLIMA DA GUERRA CIVILE A CUI LO PSICONANO PAPI,CON L'APPOGGIO DEL PAPA.COMUNQUEST STA' BENE ALLO PSICONANO, ADESSO MI CHIEDO SOLO COME POTRA ATTUARE IL SUO PIANO DI FUGA,IN SVIZZERA?????

P.S: IO STO AFCENDO IL CONTO ALLA ROVESCIA PER VEDERE LA FINE DI BERLUSCONI ED I PARTITI E LA CONFINDUSTRIA

ALVISE

alvisea fossa, nervesa della battaglia Commentatore certificato 25.12.09 18:19| 
 |
Rispondi al commento

chissà cosa si inventerà adesso faccai da duomo per tornare ad essere martirizzato primo della classe

Panino A. 25.12.09 18:13| 
 |
Rispondi al commento

10, 100, 1000 Susanna Maiolo!

Tiziana D 25.12.09 18:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da quando c'è Berluscpni al governo e Ratzinger d' appoggio, strano ma i psicolabili msono in netto aumento, lo dicono tutte le statistiche/sondaggi dei vari CSM ( centrei di salute mentale d'Italia).

Camillo B. Commentatore certificato 25.12.09 18:02| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




 



Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori