Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Vitamina Grillo


Vitamina Grillo
(2:42)
vitaminag.jpg

Attenzione. Questa è una vendita promozionale. Un messaggio pubblicitario. E' in vendita Vitamina G. I miei spettacoli degli ultimi quattro anni e un libro con le indicazioni per l'uso e gli editoriali della Settimana. Un regalo di Natale per chiunque insieme a un pacco di Malox per i bruciori di stomaco da visione multipla.
Il blog e le attività svolte per il Movimento, dalle spese legali agli incontri nazionali come quello del 4 ottobre e dell' 8 marzo, sono finanziati in parte dal blog e, se serve, da me.
I due principali nemici, così vanno chiamati, della democrazia in Italia sono i partiti e l'informazione. Entrambi pagati da voi, con le tasse. Un miliardo all'anno agli editori. Berlusconi paga solo l'uno per cento dei ricavi per le concessioni televisive. I partiti traboccano di soldi, di sedi, di tangenti. Occupano la Rai.
E' come combattere con una mano legata dietro alla schiena, ma molti round ce li siamo comunque aggiudicati e il match è in corso.
Il blog fa informazione e vende, a chi li vuole, contenuti alternativi alla verità di regime. Spesso a prezzo libero. O talvolta con la donazione, come per "Terra reloaded" alle scuole che lo richiedono. E continuerà a farlo.

alexa.jpg

Vitamina G

Composizione:
informazione sugli avvenimenti italiani degli ultimi quattro anni senza censure preventive con consigli per sopravvivere ai prossimi quattro anni.

Ingredienti principali:
psiconano o accappatoio selvaggio o testa d’asfalto (a scelta), geronzi con una grattata di parmalat, topo gigio veltroni con demenza giovanile (ma anche infantile; ma anche neonatale), morfeo napolitano con la penna in mano, mavalà ghedini da contraddittorio televisivo con bava alla bocca, superciuk bondi con lingua eretta, vomito (nero littorio) di fattucchiera gasparri, scatola nera di andreotti (un classico), fazio con fiorani da dietro, tronchetto dell’infelicità con tavaroli spia incorporato, buora con bove dal cavalcavia (un salto e via), lingua in boccuccia lupi, mastella mobile con spruzzata di raccomandati campani, azzurro casini in caltagirone, boss(ol)i in salsa verde, polpaccio di milite lacerato da zanna bianca maroni, denti di pescecane di previti con la pasta del giudice, baffi d’altura di prescritto d’alema e consorte, una spruzzata di condannati vari in parlamento (non guasta mai), dell’utri in mafia provenzana, tremorti, boccon del prete franceschini, bersanetor, marcecaglia degli inceneritori, cannolo cuffaro, fassino e moglie serafini invecchiati di sette legislature, borghezio con zingaro brulè, mestizia ecopass brichetto (detta moratti per via dei soldi del marito), tanzi a piede libero, pasticcio di cozze di bassolino o’ malamente, soufflè di porco alla calderoli, spinello giovanile di giovanardi, un etto e mezzo di brunetta, zoccole di ville certose, trans di condominio, la russa senza frenulo, luca cordero di montezemolo da compagnia (corre sempre dietro l’osso nei giardini di arcore), richelieu letta da lecca, confalonieri ditalinizzato, innaffiata di bertolaso (il protettore civile del giorno dopo).

Indicazioni terapeutiche:
Trattamento di tutte le condizioni caratterizzate da una insufficiente idratazione della democrazia. Azione disinfestante del cavo orale dei giornalisti di regime pregiudicato da ingoio multiplo continuato. Azione protettiva contro le infezioni nei portatori di conflitto di interessi. Dermatomicosi sostenute da gasparriciti, mastelliceti e stronzi patogeni parlamentari. Attivo contro lo psiconanococcus aerus e il napolitano lodo minutissimus. Usato contro la dissoluzione dei tappi di cerume ed epidermici. Nelle medicazioni di pulizia di batteri fecali quali, ma non solo, Feltri, Belpietro, Scalfari, Giordano. Radicale libero attivo contro i minchiolinus pyogenes e il vespacoccus.

Tenere il medicinale fuori dalla portata di persone sottoposte a trattamento televisivo continuato di programmi RAI e Mediaset. Il rientro improvviso nella realtà potrebbe portarli alla demenza definitiva.

VitaminaGrillo E' disponibile Vitamina G, la raccolta dei DVD degli spettacoli degli ultimi quattro anni e un libro con le indicazioni per l'uso e gli editoriali della Settimana.

3 Dic 2009, 12:51 | Scrivi | Commenti (588) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Forte (y)!
Mi servirà.

Marco M. 09.12.09 12:46| 
 |
Rispondi al commento

BASTA AL BULLISMO CON LE ARMI ELETTROMAGNETICHE DA PARTE DEGLI AGENTI DEL COMMISSARIATO DI SIDERNO DIRETTO DA LUIGI SILIPO (RC)
QUANTI ITALIANI SONO TORTURATI , CONTROLLATI MENTALMENTE ANCHE A COMMETTERE REATI DALLA POLIZIA ITALIANA CON LE ARMI ELETTROMAGNETICHE...QUANTE VITTIME...
QUANTA GUERRA SILENZIOSA, INVISIBILE C'E' TRA ITALIANI...., QUANTE VITTIME DI TORTURE, DI CONTROLLI, DI VIOLENZE, ANCHE SESSUALE CON IL CONTROLLO MENTALE, QUANTI CRIMINI COMPIUTI ATTRAVERSO BOMBARDAMENTI ELETTROMAGNETICI IN ITALIA DA PARTE DELLA POLIZIA ITALIANA .....
E' PROPRIO VERO CHE NON CI PUO' ESSERE GIUSTIZIA
Ci vogliono dei limiti nella tecnologia utilizzata dalla polizia in modo da impedire il crimine che abitualmente viene commesso da agenti della polizia attraverso la guerra elettronica e il controllo mentale delle persone, spesso effettuato per l'istigazione a compiere reati.
Il poliziotto deve avere la possibilita' attraverso la tecnologia di fare solo il suo dovere di pubblica sicurezza e non l'opposto.
Non c'è giustizia con il controllo mentale elettronico criminogeno da parte della polizia. Il poliziotto non deve avere alcuna possibilita' di commettere crimini con l'elettronica ne' direttamente ne' indirettamente con il controllo mentale, facendolo compiere alle vittime.
Tutta l'attivita' dei poliziotti sui terminali dovrebbe essere filtrata da un apposito software istallato nel server della polizia , che analizza le intenzioni del poliziotto impedendo che vengano portate a compimento azioni contrarie ai fini propri dell'istituzione di polizia.
Dei limiti, o filtri, o blocchi nella tecnologia sono una garanzia di una vera polizia, di una reale pubblica sicurezza per i cittadini.

giuseppe zucco, siderno Commentatore certificato 08.12.09 19:47| 
 |
Rispondi al commento

Salve.
Il venerdi6-11-2009 sul TG delle ore 8 su canale 5 ( !! )hanno parlato di un fatto terrificante.La uccisione in Perù di centinaie di povere persone per traer l'olio umano per poi vendere a le industrie di cosmesi,crema antirughe con precizione, a 15 euro il litro.Nessun altro Tg salvo il tg 3 con un assenno povero di questa terribile notizia, ha parlato di questo. Mi hanno detto che su internet sulle notizie ANSA c'era qualcosa.Quante sono le persone che possono leggere le notizie ANSA ?.
Scusate la mia scrittura ma non sono molto colta in cambio so che siete gli unici che potete dire qualcosa,chiedere spiegazione del silenzio soprattutto a le TV nazionale che pretendono i miei soldi.
Con la speranza nel cuore vi saluto cordialmente.
Maria Teresa Contreras
Via Sforza Fogliani 10
Piacenza

maria teresa contreras 08.12.09 17:35| 
 |
Rispondi al commento

ba non avendo nulla da fare, scrivo quello che è successo al no a bin,berluskaz è vero una cinquantina di persone provenienti da tutti gli ospizzi d'italia, con dentiere e pannoloni al seguito si sono mossi, contestati da capezzone che sta dapertutto essedo la chiavica più chiavica italiana)lui e chi lo invita o è costretto a invitarlo,se lo incontro lo spiaccico come asfalto, ripensando a quello che diceva tempo fà sul mafioso di arcore del resto hanno fatto come i leghisti fulminati sulla strada di damasco (Ma non vi vergognate?)però non voglio parlare della manifetazione dove questi ragazzi in viola hanno mandato affanculo tutti i questi politici; dopo un brodo caldo e un po di semolino vedi Beppe e altri sono tornati a casa,no!! voglio rompere più i maroni che si fa grande con questi arresti di due manovali della mafia hahahhhah,che ci fanno credere come dei pericoli pubblici presi dal premier, no io non abbocco;quindi l'analisi: tanzi tempo fà ha detto che ha pagato a 360° i politici, mi meraviglio che tutti non abbiano chiesto chi sono i 360°, i nomi?,ma? poi ha detto io non ho una lira poi si scoprono dei quadri falsi sicuramente, vedrede feltri e compani smentire la veridicità di
queste opere d'arte,scoperte per puro caso dopo la
trasmissione della Grande Gabanelli in arte Milena Reporter, ma che brutte trasmissioni fate firmao testa d'asfalto.


galletti claudio 06.12.09 16:04| 
 |
Rispondi al commento

caro Beppe,noi siamo gli "anticorpi".lottiamo con tutte le forze.i Bvirus vacillano.il cancro mafia è destabilizzato.tuttavia l'infezione persiste.è a destra e a sinistra.è minacciosa,pericolosa.
le manifestazioni alleviano ma è l'effetto placebo.serve una supposta.forse dolorosa ma serve una gran supposta.non ci cureremo dall'interno.l'organismo è debole.
facciamoci commissariare dalla comunità europea.
se dobbiamo controllare i controllori,meglio se questi vengono dall'esterno.da un ambiente meno infetto (se non pulito).
FACCIAMOCI COMMISSARIARE DALL'UNIONE EUROPEA. RESTITUIAMOCI L'ITALIA.

piero c., firenze Commentatore certificato 06.12.09 15:10| 
 |
Rispondi al commento

Morto un papa non se ne fa un altro (uguale)....

e' certo, senza il suo psico nano il popolino della liberta'( di rincoglionire), sarebbe allo sbando :nessuno dei probabili successori avrebbe mai lo stesso piglio e cipiglio carismatico !!
Ma anche noi , assetati della liberta' di conoscere e sapere per cambiare, senza di te rimarremmo orfani del piu' arguto oltre che profondo critico di tutto questo marcio sistema di potere che si rafforza proprio tramite l'ottundimento della coscienza delle masse ! ti consiglio di vendere l'anima al "diavolo" per riceverne in cambio l'eternita'...

ANTONELLA GALIMBERTI (alzata nel vento), novara Commentatore certificato 06.12.09 12:19| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno blog.Ho un problema:è da giovedi che non ricevo più i post di Beppe.Preciso che non ho cancellato la mia iscrizione al blog,ne tantomeno ho cambiato qualcosa.
Qualcuno,gentilmente mi puo' essere d'aiuto?
Grazie e buona domenica a tutti i blogger(dopo il gran bel sabato!!)

zio billy Commentatore certificato 06.12.09 09:55| 
 |
Rispondi al commento

DAI PIUTTOSTO VITAMINE AL TUO BLOG CHE NON RIESCO A STAMPARE QUELLO CHE SCRIVO PER QUANTO E'LENTO. FA'QUALCOSA,E RIPRENDERO SOSTENERTI.

gaeta carinucci roberto, roberto Commentatore certificato 05.12.09 19:28| 
 |
Rispondi al commento

Il potere!

Leggetevi questo:
http://www.disinformazione.it/questo_e_il_potere.htm

Guido Lombardi 05.12.09 19:01| 
 |
Rispondi al commento

Un suggerimento a Beppe e allo staff:


Vi invito a leggere "La notte delle Sirene":
fiaba illustrata per adulti, che ad oggi è in vetrina su "il mio libro.it".

Qualora la riterrete idonea e coerente con la vostra vetrina libraria, sarei molto lieto di far entrare il mio piccolo "velenosissimo" libello nella vostra scuderia, ed unirmi alla squadra...dopo semplici accordi.

Va da sè che se mi darete un indirizzo E.mail vi invierò i files evitando così una spesa a Bebbe che come sappiamo...

Buona Vita

Marco Di Francisca

marco di francisca 05.12.09 18:56| 
 |
Rispondi al commento

Il 10% dei lettori maschi è daltonico e non riuscirà a leggere il grafico degli accessi al sito. Per maggiori informazioni: www.comevedonoidaltonici.com

Stefano De Pietro 05.12.09 10:16| 
 |
Rispondi al commento

Beppe Grillo è un comico. Il comico è un professionista. I professionisti devono essere pagati per le loro performance e per i loro prodotti.

Chi paga un professionista, lo fa perché beneficia degli effetti della sua performance e dei suoi prodotti, sia egli un medico, un meccanico, un fornaio od un comico. La legge commerciale degli scambi, quando il professionista vale, è soffisfatta: io lo pago perché ottengo da lui un beneficio, sotto forma di performance o di prodotto.

Se poi, un professionista, durante l'esercizio del proprio ruolo, riesce anche a dare di più senza farsi pagare di più, è un grande.

Il mio dentista è anche un valente acquariofilo. Quando vado da lui, lo pago per la prestazione odontoiatrica, ma i suoi consigli su come allevare al meglio il Gurami Striato sono gratis.

Il mio barbiere è un esperto di calcio clamorosamente bravo. Quando vado da lui, lo pago per il taglio dei capelli, ma i suoi consigli su come giocare la schedina e scommettere, sono assolutamente gratuiti. Talvolta vinco (poco), ma lui si è sempe rifiutato di accettare la parte della vincita che, secondo me, gli sarebbe spettata.

Beppe Grillo è un comico bravissimo, forse il migliore. Quando vado a vedere i suoi spettacoli, pago il biglietto per ridere, ma le sue rivelazioni, le sue riflessioni, le sue denunce, sono un tesoro ben più prezioso di qualsiasi risata e sono assolutamente gratuite. Beppe potrebbe limitarsi a far ridere e nessuno, per questo, chiederebbe mai il rimborso del biglietto.

Quando vai a vedere Grillo, paghi per ridere, com'è naturale che sia, ma hai gratuitamente in cambio un enorme arricchimento di coscienza.

Il fatto inviso ai suoi detrattori è che Beppe usa la sua bravura artistica e la sua popolarità per spingere la gente a conoscere, a riflettere, a formarsi una coscienza, senza rinunciare ad essere il fantastico comico che è. Lo facciano anche gli altri, se ne sono capaci, ma ne dubito fortemente!

Nedo Paglianti 05.12.09 07:02| 
 |
Rispondi al commento

Mi dispiace veramente ... sarebbe semplice ... far pagare l'Iva solo quando incassi (ora con l'anticipo fattura ingrassi ma guarda un pò le banche), penalizzare di brutto chi non paga entro la data a contratto (sequestrandogli i beni e mettendoglieli all'asta) e facendolo chiudere se è recidivo. Oggi le grandi aziende se ne fottono dei termini di pagamento e ti pagano solo quando ne hanno voglia lucrandoci sopra ... tieni duro non mollare ...

silvano sainotini Commentatore certificato 04.12.09 23:32| 
 |
Rispondi al commento

e cosa ci posso fare purtroppo sono incappato
nuovamente su capezzone alla sette, non pensavo
fossero stati incaricati di occupare tutte le postazioni di difesa su tutti i media arroccati nella difesa del mafioso,che ha tolto la monnezza da napoli,e ha avuto un consenso di 15 milioni di italiani non sanno dire altro è un continuo come i marmisti mangiano i bambini,e cosa centra? è; non ci sono più i comunisti bisogna trovare qualcosa che finisce in isti,interrompono gli altri in continuazione,è una scuola vedere ghedini e i pifferai di roma ladrona che si sono ambientati immadiatamete,scambiando le figurine io ti voto il salva culo tu mi dai il veneto e il piemonte,sono stati preparati dal marcheting,sono fatti col clischè ahahahhh si prendono spazi di difesa del loro capo in continuazione,ci ripetono che questo governo ha arrestato più mafiosi di tutti, loro!! con le loro mani, ahaahahahaha buffoni, ci spiegano che gli sbarchi sono finiti vero quanto ci costa gheddafi?buffoni, abbusate dell'ignoranza e della buona fede di chi ha votato il vomito fatto uomo buffoni,siete solo zavorra e leccacuolo al seguito, ma non vi molliamo staremo sempre col fiato sul vostro collo.
ai viola dopodomani cominciassero a capire chi è beppe e che cosa ha fatto in questi anni senza partiti da solo. ci vediamo domani,

galletti claudio 04.12.09 22:15| 
 |
Rispondi al commento

Capezzone, l'inutile!

Anton Tchutcerthaler (maia bassa) Commentatore certificato 04.12.09 20:49| 
 |
Rispondi al commento

ME LO IMMAGINO CAPEZZONE E COMPAGNIA:

TUTTE LE SERE A SBOCCHINARE QUALCUNO .

FANNO PIU' BELLA FIGURA TRANS E PUTTANE:

SONO DICHIARATAMENTE QUELLO CHE FANNO.

CHARLES BUKOWSKI

HANCK BUKOW (hanck17) Commentatore certificato 04.12.09 20:06| 
 |
Rispondi al commento

ESPRIMERSI OGGI NELLA CONVIVIALITA' PRIMORDIALE
La mente ormai omologata dalla demagogia della libertà data dallo stato,è una libertà vincolante per la comprensione nella definizione dei concetti sentimentali,l'uomo d'oggi,cioè italiano mediocre, è ricoperto di sociale, ma questo stato sociale di chi è? é della capacita che ci mettono per definire ciò che deve sussistere per farlo funzionare.Per questo solo con la conoscienza dell'inguaggio della comprensione,questo stato di realtà può divenire superiore di ciò che è.Loro ci accontentano di miserabili gioie quotidiane,quali: materialismo,felicità cattolica cristiana,libertà eccetra eccetra....Ma la democrazia sappiamo cosa ci offre?Ci offre quello che è in quanto tale, e adesso è cosi,ignorante e soprannaturale,niente di ciò che è essere adesso,chi ha chiesto di nasciere? Nessuno,ne io,ne voi,ne berlusconi, ma bisogna pur vivere poi no? E chi ci sta garantendo questa vita? Questa realtà? Si noi tutti da sempre ma riusciremmo a descrivere ciò che vogliamo? Sicuramente sappiamo ciò che non vogliamo,un governo,uno stato,una realtà che non vada a ritroso nell'evoluzione della conoscienza dell'espressione umana-terrestre.La convivialità dell'essere oggi, viene corrotta già in principio da prima di oggi. Basta quindi,..bisogna istruire il cervello che ci manca per avanzare nell'evoluzione terrestre e non individuale:quello che stanno facendo adesso al potere è senza dignità è pari ad un branco di organizzazione primordiale è la dittatura di un ideologia e non di un berlusconi,grazie a un uso dell'epressione si credono potenti e tutti sanno che l'uomo che ha poteri su un'altro uomo porta al disfacimento del concetto di libertà...
...intanto la fine tarda ad arrivare
P.S. per loro naturalmente
AVVERTENZE:
Queste parole vanno prese con moderazione e stto qualsiasi estraneazione del giudizzio in quanto non essendo significati,ma significanti,non hanno oggettività ..in poche parole la vita si capisce?No..................

marco,a. t., torino Commentatore certificato 04.12.09 15:32| 
 |
Rispondi al commento

stavo vedendo il fatto del giorno ahahahhahahah
con capezzone e altri zozzoni, si stanno compattando si fanno elogi uno con l'altro i centralini della rai sono infuocati, per sostenere che qusto imbianchino, autore di stragi di omicidi, in nome e per conto suo, come rina,come provenzano, che da buoni ignoranti di manovalanza,vanno in carcere in nome e per conto delle loro ignoranza rispetto hai mandanti in camicia e cravatta che non sono credibili !il mio pensiero,chiaviche è inziato l'anti v day viola ecco con chi abbiamo a che fare.Forza dott. Ingroia lei e tutti i magistrati onesti, e questi pezzenti presenti in trasmissione forse cominciano a capire che la gente che non intasa i centralini scende in piazza; hanno fatto vedere le risposte dei cittadini selezionati, ma sostengono che poteveno metterne a tonnellate, ehheehh,quali? quelle scelte, e intanto Skai cresce, speriamo che continui con programmi di approfondimeto di cultura e politica basta con le loro TV Rai e Meiaset. così questi pezzenti vanno a lavorare.

galletti claudio 04.12.09 15:05| 
 |
Rispondi al commento

ERGASTOLO A SILVIO A MARCELLO E A QUELLA MAESTRA D'ASILO

pueblo de isla Commentatore certificato 04.12.09 14:46| 
 |
Rispondi al commento

Attenti alle vitamine! usatele con moderazione :)

andrea russo 04.12.09 14:14| 
 |
Rispondi al commento

Maltrattamenti all'asilo di Pistoia
Genitori in lacrime dopo il video choc dell'asilo
---------------------------------------------

Aumentano i casi di maltrattamenti di bambini da parte di donne ed anche di madri.
In america, che, in genere, è una finestra del nostro futuro, questo fenomeno è già un'emergenza nazionale. E più sono piccoli, e più ci si accanisce.
Quando un fenomeno diventa una pratica diffusa, occorre riflettere sulle sue cause, ed è troppo comodo e riduttivo spiegarselo con i "mostri", che pure ci stanno e vivono in mezzo a noi.
Forse, è mutata radicalmente la percezione che abbiamo dei bambini, oltre cche degli altri esseri umani in genere.
Una volta il bambino era percepito come un dono del cielo e, quindi, depositario di una sacralità inviolabile. E l'uomo e la sua dignità era immagine di Dio.
Oggi, sempre di più, si percepisce il bambino come a qualcosa che è poco più di un embrione! E più è piccolo, più è simile ad un embrione.
Certo, quelle maestre e quelle madri sono dei mostri, ma, forse, sono uno squarcio del nostro futuro.

sancho . Commentatore certificato 04.12.09 10:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PROCESSO D'APPELLO DELL'UTRI:
Per chi ha SKYtg24, tra poco in diretta tv dal tribunale di Torino, la deposizione di Carmine Spatuzza detto U TIGNUSU sui rapporti tra Dell'Utri, Silviu u curtu e i Graviano.
Il canale generalista CIELO, che manderà 4 volte al giorno i tg di skytg24, non può ancora trasmettere in chiaro perchè il ministero non ha ancora concesso i permessi.
E' chiaro ora perchè non sono arrivati ancora i permessi?
Silvio Mangano fatti processare!!!!

roby t., macerata Commentatore certificato 04.12.09 10:43| 
 |
Rispondi al commento

....
UN BLOGGER DICE CHE BERLUSCONI E’ MAFIOSO, MA NON C’E’ UNA SENTENZA CHE LO PROVA;
IO DICO CHE DI PIETRO E’ UN PEDOFILO FASCISTA,
MA NON C’E’ NEMMENO QUI SENTENZA > QUINDI SECONDO LA “LOGICA” DI QUESTO BLOG E’ VERO.
never read

==========================================

Un blogger ( io! ) dice che Berlusconi era iscritto alla P2. Ci sono almeno due sentenze che lo provano. Questo quindi fa di lui un massone fascista, un attentatore della democrazia, un appartenente ad una setta segreta che teneva rapporti stretti con terroristi neri, autori di stragi sui civili e con bande di criminali, tipo quella della magliana, piu' diverse cupole mafiose.

Se poi il soggetto in questione, invece di frequentare premi nobel, intellettuali, artisti e letterati, frequenta Dell'Utri, Mangano, Previti e altri subdoli personaggi intrallazzoni tipo Craxi e quell'altro visto ieri sera ad Annozero, qualsiasi sentenza di assoluzione a suo carico non farà di lui un uomo integerrimo, ma semplicemente spregevole.

E ci mancherebbe pure che per valutare la bontà di un uomo sia necessario un giudice....

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 04.12.09 10:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

nessun commento solo un invito a cliccare questo link.....
http://www.nursindroma.netsons.org/curiosita/55-curiosita/1005-aumento-di-stipendio-per-i-parlamentari-pari-a-

che schifo!!!
TUTTI!!!!!!

stefania coroneo 04.12.09 10:40| 
 |
Rispondi al commento

Processo con Spatuzza...

Si Sente da schifo..ed e' una palla incredibile

speriamopresto parli Spatuzza....non mancheremo di sentirlo anche in differita.

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 04.12.09 10:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E PENSARE CHE HA AVUTO IL NOBEL PER LA PACE!
TRA UN Pò LO FARANNO SANTO, IL NUVO CROCIATO!!!

NO ALLA MISSIONE OBAMA-BERLUSCONI
(3 Dicembre 2009)

Il pronto signorsì del governo Berlusconi alla Amministrazione Obama in ordine all’invio di nuove truppe in Afghanistan, aggrava il coinvolgimento dell’Italia in una missione di guerra che non ha nulla a che vedere con la cosiddetta “lotta al terrorismo” e molto invece con inconfessabili mire coloniali per la spartizione occidentale del Centro Asia. Il fatto che la cosiddetta missione “di pace” e “per la democrazia” serva a sostenere un governo Karzai profondamente corrotto, legato a clan e consorterie feudali, che legittima addirittura lo stupro e che per di più ricorre alle più volgari truffe elettorali, sbugiarda definitivamente tutta l’ipocrisia dei governi occidentali , e smentisce tutte le illusioni della sinistra italiana su Obama.
Chiediamo a tutte le sinistre di rilanciare da subito una mobilitazione di massa contro le decisioni del governo , sostenute dal PD, e per il ritiro delle truppe da ogni teatro di guerra. La manifestazione contro Berlusconi del 5 Dicembre deve far propria l’opposizione alla guerra, senza incertezze.

PARTITO COMUNISTA DEI LAVORATORI

ps. (a proposito di onestà......)ma.....questi
Comunisti

HASTA SIEMPRE


Ciao Cettina: e' Bello il Colore della Luce.
Anche una piccola Scintilla, risplende nel buio della piu' Cupa delle Notti.
Puo' essere Oscurata, La Luce, ma non si spegne Mai.
Proprio come quando Dormiamo: è al Lavoro, Altrove.....

enrico w., novara Commentatore certificato 04.12.09 10:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ngiorno
radioradicale che dovrebbe dare la diretta spatuzza
non funge ma
cliccate questo link e si sente alla grande
\_/)
http://videochat.corriere.it/indexReda_Live01.shtml

piccoloflybastardo cagliari, portorotondo Commentatore certificato 04.12.09 10:17| 
 |
Rispondi al commento

Vitamina O(bama).
Il Nobel per la Pace vuole inviare nuove truppe in Afghanistan(+30.000 soldati).
Naturalmente per il loro bene(circa 2 milioni di morti fra Iraq ed Afghanistan dal 2001 ad oggi).
Se non è un mondo pazzo questo...

filippo l. Commentatore certificato 04.12.09 10:17| 
 |
Rispondi al commento

Su corriere.it si sente lo spatuzza-day...

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.12.09 10:17| 
 |
Rispondi al commento

Come Totù Reina ora anche quelli del PDL dicono la stessa cosa su i pentiti.


O DICE REINA IN QUESTO VIDEO DI QUALCHE ANNO FA' !


http://www.youtube.com/watch?v=dALxeAMrQGk&feature=related


Video divertente.

Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 04.12.09 10:16| 
 |
Rispondi al commento

PROCESSO D'APPELLO DELL'UTRI:
ORA IN DIRETTA AUDIO QUI

http://www.antoniodipietro.it/

Informatevi, sapere aude!!!

Wolf

roby t., macerata Commentatore certificato 04.12.09 10:16| 
 |
Rispondi al commento

comunicato IMPORTANTE una firma per la richiesta di ROBERTO SAVIANO su (REPUBBLICA)presidente ritiri quella norma!!!!

giuseppe gagliardo 04.12.09 10:11| 
 |
Rispondi al commento

ciao beppe,ho bisogno di supposte mavalà.2 scatole.grazie.un nativo italiano riserva veneta.

simone tomat 04.12.09 10:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Radio Maria si sente benissimo!
Radio Radicale che pure ha un bel segnale è scomparsa!

franco antonio perrone, verona Commentatore certificato 04.12.09 10:05| 
 |
Rispondi al commento

Io alla Vitamina Grillo preferisco la pappa reale.....molto più salutare :))

buongiorno blog

Calamity Jane* Commentatore certificato 04.12.09 09:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o hanno oscurato radioradicale

oppure ha avuto una quantita' di accessi che non ha retto il server.

Nel primo caso...

DITEMI SE VEDETE CARRI ARMATI IN PIAZZA!

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 04.12.09 09:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non sono stati sufficienti i 200milioni di lirette della Montedison portati dal cognato di Gardini al Bossi delle Mazzette ,a domare i legasegaioli , ma i 70mld , che Silvio Mangano ha dato loro in cambio del loro appoggio incondizionato alla linea antistato e fuorilegge del nostro Papi ,delle sniffate moscovite.
Eridano il Bifolco ha voluto dare via il culo alla grande ,come è nello stile di un fanfarone e di un cialtrone da comizi pontidiani . Dove il nostro crocefisso voleva addirittura 'rivedere' i patti lateranensi , poi finito in una spompinata a Bertone.

va' pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 04.12.09 09:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ricapitolando, i destini del Governo sono nelle mani di
Fini, destra
Spatuzza, mafioso
No B Day, rete
crisi economica
disoccupati
veline
trans
magistrati.
Come si può notare , assente l'opposizione, nè intelligente nè cauta, assente, per i c.... loro, stipendi altissimi, riveriti in TV, belle donne, auto con autista, pensioni d'oro, viaggi, barche, appartamenti fiabeschi, vita dura oer gli ex comunisti, che gli piassero un colpo subito a tutti.

cesare beccaria Commentatore certificato 04.12.09 09:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I destini dell'Italia nelle mani di un mafioso come Spatuzza.
Siamo messi bene, viva la democrazia e l'opposizione democratica.
La Rai sta diventando peggio della Settimana Incom di memoria democristiana.

cesare beccaria Commentatore certificato 04.12.09 09:42| 
 |
Rispondi al commento


È tempo di dire addio. L'Italia sarebbe migliore se il Cavaliere uscisse di scena. Ultimamente Silvio Berlusconi ha fatto della sopravvivenza politica un'arte, ma ora sembra davvero in difficoltà. The Economist,

cesare beccaria Commentatore certificato 04.12.09 09:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dovrebbe cominciare la diretta audio del processo con Spatuzza!!!!!

Ma il sito di radioradicale non funziona...e nemmeno da Di Pietro funziona!!!!

Sapete nulla?

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 04.12.09 09:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un regalo a Berlusconi l'ha fatto Santoro, che sempre più rincoglionito, chiama Ghedini a fare il mattatore .
I poveri Gomez e Travaglio non finiscono nemmeno una frase senza che vengano interrotti .
Ghedini, inguardabile,si trova nel suo terreno preferito ,avvocato che può parlare quante vuole e dire le bugie, Santoro, zitto, imbambolato, a volte riescono a parlare in tre o quattro contemporaneamente.
Audience alle stelle per i berluscones. Santoro vattene via anche tu, sei un disastro e noioso.
Flop, flop, flop.

cesare beccaria Commentatore certificato 04.12.09 09:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Coloro che non rendono possibile la rivoluzione pacifica, solo fanno che sia inevitabile la rivoluzione violenta

Comandante Ernesto Cequevara

lorenzo i., Barcellona Commentatore certificato 04.12.09 09:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA CHE BEL RISULTATO !
Secondo un'indagine, in questo periodo molti accetterebbero una riduzione della retribuzione, pur di avere un'occupazione.
[ZEUS News - www.zeusnews.com - 03-12-2009]
Previsti per il biennio 2009 2010 quasi 900.000 di posti di lavoro a rischio nel settore industriale, la ricerca di un nuovo lavoro sta diventando, di conseguenza, un problema sempre più pressante, tanto che per il 37% dei rispondenti a un sondaggio condotto da eFinancialCareers potrebbe essere necessario accettare una riduzione della retribuzione pur di assicurarsi la nuova posizione. A questi va aggiunto un 18% dei rispondenti che vedono nella riduzione della retribuzione l'unico modo per trovare un nuovo lavoro nell'attuale congiuntura.
Il 19% preferisce invece aspettare pur di ricevere la stessa cifra oppure una cifra addirittura maggiore, mentre il 21% dei rispondenti non accetterebbe mai una retribuzione inferiore a quella percepita ora. Gli indecisi sono il 4%.

Claudia - Ts 04.12.09 09:29| 
 |
Rispondi al commento

Chi ha pronunciato, a telecamere spente, la frase : " Farò parlamentari le mie troie e i miei sgherri ".

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.12.09 09:26| 
 |
Rispondi al commento

La soluzione alla crisi?
Prendere esempio da Chavez!
Invece di fare chiacchiere su chiacchiere come tVemonti & Co.

VENEZUELA: INCARCERATI I BANCHIERI, INDENNIZZATE LE LORO VITTIME

http://www.vocidallastrada.com/2009/12/venezuela-incarcerati-i-banchieri.html


caro Beppe come medico ritengo opportuno la prescizione di questo nuovo blogfarmaco, combatte sicuramente l'invecchiamento cerebrale e resetta i recettori neuronali tediati da anni di Vespa e Company.
Una risata seppellirà questo ciarpame.

cari saluti
vincenza briscioli

vincenza briscioli, pisogne Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.12.09 09:20| 
 |
Rispondi al commento

....*
...***
..*****
.*******
*********
--- I----
IIIIIIIIII
Spatuzza dai!
.

cimbro mancino Commentatore certificato 04.12.09 09:20| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe, come medico ritengo opportuna la prescrizione di questo nuovo blogfarmaco, combatte l'invecchiamento cerebrale e resetta i recettori neuronali tediati da vespa e company...
una risata seppellirà questo ciarpame.

saluti vicenza briscioli

vincenza briscioli, pisogne Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.12.09 09:17| 
 |
Rispondi al commento

VIOLA ? segno buono o cattivo ?

Il viola è il colore dei paramenti liturgici usati nei periodi di purificazione penitenziale (Avvento e Quaresima). Durante i 40 giorni quaresimali, nel Medioevo venivano vietati tutti i tipi di rappresentazioni teatrali e di spettacoli pubblici che si tenevano per le vie o le piazze delle città. Questo comportava per gli attori e per tutti coloro che vivevano di solo teatro notevoli disagi economici. Non potendo lavorare, infatti, le compagnie teatrali non avevano guadagni e di conseguenza anche procurarsi il pane quotidiano era ardua impresa: per questo motivo in teatro e in televisione

abiti
e oggetti
di colore viola
sono tuttora considerati malauguranti <<<<!!!
e, nei limiti del possibile,
evitati.

In epoca preromana nei popoli centro-italici il colore viola era legato alle carestie e quindi precedeva l'attuazione del ver sacrum, da qui l'utilizzo
del colore viola
da parte dei romano-cristiani
nei periodi precedenti <<<<<!!!
un cambiamento o un rinnovo.


COLORIAMO IL 5 DICEMBRE
Italia, 3/12/2009

Mancano poche ore ormai per il grande evento che ognuno di noi ha contribuito in maniera fondamentale a creare.
Gli autobus crescono di ora in ora e la Piazza definitiva dell’evento è

Piazza San Giovanni. <<<< !!!

Si, quella delle grandi manifestazioni per intenderci.
Di seguito un pò di informazioni utili per vivere al meglio il 5 Dicembre.

il resto al link :
http://www.noberlusconiday.org/

hasta-giorno

MagicLenin RedArmy (p.a.c.) Commentatore certificato 04.12.09 09:14| 
 |
Rispondi al commento

Sig.ra Viviana V.

Nei primi anni novanta era la Lega che faceva paura ,non soltanto alla mafia , ma , soprattutto al potere costituito.
Che cosa era successo negli anni precedenti ? L' abbraccio tra Dc e Pci , il famoso compromesso storico degli anni settanta, aveva tagliato fuori tutte quelle forze e potentati che non si riconoscevano in quell'abbraccio .All'inizio c' era stato un desiderio di pulizia che non giovava, di certo, alle forze del malaffare. Non a caso la mafia , aveva dato il suo appoggio al Psi di Craxi , proprio nel tentativo, poi riuscito, di rompere questo abbraccio . Semmai , è da dire, che B. eredita questo tipo di voto .Infatti lo stesso Spatuzza parla di nuovi referenti ,visto che i socilisti avevano fallito. E' una storia complessa che però, secondo noi, parte proprio da quell'abbraccio soffocante mal digerito da una parte della Dc ( Donat Cattin e il famoso preambolo) e tanto meno dai socilisti e dai radicali . Diciamo che in questo scontro le forze del malaffare hanno fatto la differenza ,tanto che, alla fine sono riuscite a domare anche la lega .

va' pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 04.12.09 09:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quanto mai attuali queste rime del Giusti.

Per la morte del Duca di Modena (1846)

Quando lo porteranno al cimitero
Questo ducaccio finalmente morto,
io prego Dio che gli faccia da clero
un cento d’aguzzini a collo torto;
la ghigliottina sia l’ultimo cero,
il diavolo gli firmi il passaporto;
se lo piangano i birri in ginocchioni.
Noi metteremo il bruno… agli zamponi

Giuseppe Flavio, vicenza Commentatore certificato 04.12.09 09:09| 
 |
Rispondi al commento

RONDE - Le associazioni di cittadini che si riuniscono per garantire la sicurezza, vale a dire le ronde, ora potranno essere rimborsate "da parte dei Comuni delle spese sostenute", nel rispetto dei vincoli del patto di stabilità.

da:
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/associata/2009/12/03/visualizza_new.html_1623899064.html

COMPLIMENTI, "caro" B. e soci!
State dicendo ai comuni: BASTA PULIRE LE STRADE, date il via alla PULIZIA ETNICA!

E GLIELO LASCIANO FARE !!!!!!!!!

"caro" PD DOVE MIN..IA SEI ?
Prima o poi toccherà anche a te, lo sai?
LO HANNO GIA' FATTO AL TEMPO DEL FASCISMO!

rosario v. Commentatore certificato 04.12.09 09:04| 
 |
Rispondi al commento

Scriviamoci il Nick sulla maglietta domani, cosí avremo finalmente un viso quando siamo sul blog. Vediamo se anche i trolls hanno il coraggio di "identificarsi", amesso che vengano alla manifetsazione

Federico M., Essen Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.12.09 09:01| 
 |
Rispondi al commento

BUONGIORNO, SBULLONATO POPOLO VIOLA!

allora ci siamo, almeno per me...

vado a fare il biglietto, stasera parto, domattina arrivo alla stazione termini, mi vedo con alcuni amici, mangiamo, poi via verso la piazza...... ma quale?

piazza della repubblica sembra sia piccola, stretta, inadeguata.
è diventata piazza della repubblichetta?

strano, per una manifestazione nata dal nulla, trascurata dai media, ma temuta dalla casta!

dovrebbe essere una riunione di quattro gatti, ma la piazza non basta.....

mah!

Mauro Medeot ( mandi) Commentatore certificato 04.12.09 08:57| 
 |
Rispondi al commento

A QUANDO IL NOSTRO "RINASCIMENTO"?

cittadino onesto (cittadinonesto) Commentatore certificato 04.12.09 08:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

piccola domanda.
ma c'è qualcuno che frequenta il blog, che è contrario al Nano, e che è ABBONATO MEDIASET?????

Paul R., Padova Commentatore certificato 04.12.09 08:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Leggendo qui e là (realtà e finzione)...

1)
Asilo lager di Pistoia, i genitori: "O fate giustizia voi o ce la facciamo da soli”
"Aveva fama di asilo dove veniva insegnata la disciplina"
[notizie.tiscali.it]

Commento:
Bravi genitori, mandateli nelle SCUOLE PRIVATE!
Poi però non sorprendetevi che NESSUNO CONTROLLA quale è la VERA "istruzione" che danno ai vostri figli!

--
2)
Crisi: una famiglia su 4 a rischio povertà a causa del mutuo
[notizie.tiscali.it]

commento:
Ma oggi non eravamo fuori dalla crisi?
La “famiglia” non era nelle priorità del governo?

D'altra parte se a “quello” non gliene è fregato niente di difendere LA SUA, di famiglia, intendo ..la seconda (!).., cosa gliene frega delle NOSTRE?
Sì, lo potrà scrivere sul vessillo, così come i crociati mettevano la croce nelle bandiere quando andavano a fare STRAGI in oriente, ma non è proprio “la stessa cosa.”..


3)
Milano, violati i file segreti della Procura...
A Milano è stata violata la cassaforte informatica in cui sono contenuti i documenti più riservati sulle inchieste e i file audio delle intercettazioni non ancora trascritte né messe a disposizione degli indagati e dei loro avvocati [da Il Fatto quotidiano]

commento:
E poi dicono che non ci sono più servizi segreti deviati...
Lasciamo perdere la domanda “chi può avere interesse”... e chiediamoci: CHI può sapere DOVE sono questi archivi se non chi svolge un lavoro spionistico professionale ?

E analoga domanda la rivolgerei agli inquirenti sui vari “casi“ Marrazzo, Boffo, Mussolini ecc... (sempre ammesso che non siano, alcuni di questi, bufale!):
CHI può avere da parte certi “materiali” se non mafie o servizi segreti deviati?
E anche:
Come mai costoro trovano CHI li compra ? Non ditemi che glieli danno gratis...
E poi:
Chi ha notizia di reato, non dovrebbe RIVOLGERSI ad un MAGISTRATO anziché ad un giornale o ricattare la gente?
E non dovrebbe fare lo stesso un DIRETTORE DI GIORNALE o di rete tv?

rosario v. Commentatore certificato 04.12.09 08:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Napolitano sostiene, davanti ai ragazzi, che "Possiamo crescere.."
(V. post “Napolitano Imperiale”)

Ma SE GRAN PARTE DELLE NOSTRE FAMIGLIE STANNO SPROFONDANDO !???

FORSE, se e quando riusciremo a risalire la china .., abbiamo una sola speranza:
potremo veramente crescere solamente quando manderemo via IN BLOCCO questa classe politica il cui motto è "LET IT BE" (lascia che accada...) !

Sarà questo, infatti, il nuovo motto che verrà apposto su tutte le aule di TRIBUNALE al posto de LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI, se li lasciamo fare, tra “processo breve” e lodi ad personam vari !

rosario v. Commentatore certificato 04.12.09 08:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A parte che non sono credibili sia Celli che invita il figlio ad andarsene dall'Italia sia Napolitano che invita a rimanere perchè hanno, entrambi, i figli già sistemati o in via di sistemazione, mi chiedo....
MA QUANDO FINIRANNO QUESTI DI PRENDERCI TUTTI PER IL CULO?

M. Mazzini 04.12.09 08:03| 
 |
Rispondi al commento

QUAANNTTOOOOOO MAANCCAAAAAA?!?!?!?!?!?!?!

luca a., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.12.09 07:57| 
 |
Rispondi al commento

*
*
*
ECCO GLI ITALIANI

Pur di fronte alle immagini di Pistoia ci sono italiani che ancora difendono le due maestre (maestre è un parolone), queste due bestie di merda.

Ecco il popolo degli italiani com'è.

Mi auguro che qualche genitore riesca a mettere le mani addosso a quelle due baldracche.
*
*
*

Aurelio C., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.12.09 07:48| 
 |
Rispondi al commento

Scusate se ripeto questo post, ma rispondevo a tizio che delirava su notai e sul 94 e poi è sparito, ma ha fatto lo stesso la figura dello scemo

Chi scrive che B non poteva gestire le stragi del 93 perché non scese in campo che nel 94 mente, queste sono le bugie di B, che non è uno che improvvisa ma su tutto fa una accurata preparazione. Prima di tutto i suoi rapporti con la mafia partono da quando aveva 26 anni!
Poi la preparazione del suo nuovo partito appoggiato dalla P2 e dalla mafia partì molto prima, tanto che in Sicilia si parlava già da tempo dell’arrivo di un grande imprenditore amico delle persone giuste che avrebbe messo le cose a posto. Sono i siciliani stessi a dirlo. La mafia si premurò di preparargli il bacino elettorale tant’è che i voti ci furono in obbedienza da subito e non sono cose che si fanno su due piedi. Le stragi e l’arrivo di B in politica furono preparati per contrastare l’avanzata della sx, che avrebbe danneggiato gli affari della mafia, e B era già un suo uomo di fiducia come riciclatore di capitali mafiosi e uomo di rispetto di Cosa nostra, in caso contrario la mafia non gli avrebbe dato un tale gigantesco appoggio da farne il suo massimo referente politico. Non si dimentichi che in Sicilia B prese 61 seggi su 61 e questa non è cosa che si improvvisa. Il livello di libertà elettorale nell’isola è quello di una tribù afgana. Già dal 90 la mafia aveva preparato il terreno dicendo che sarebbe arrivato un nuovo partito e che a capo c’era un imprenditore molto bravo che si chiamava B e bisognava votarlo perché amico degli amici. Nel 92 il progetto era pronto e nel 94 partì. Sempre dal 90 l'Italia si riempì di strani poster di neonati con la scritta Forza Italia. Le stragi sono del 93, dopo la vittoria della sx, ma il piano per bloccarla è precedente, e sbaglia D’Avanzo a ripetere che B si muove solo nel 93, questa è l'ufficialità ma tutto era pronto da molto prima. E citare addirittura la data della firma dal notaio è ridicolo e cretino

viviana v., Bologna Commentatore certificato 04.12.09 07:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@@ AnSiaNewSSS.La notizia da prima pagina @@

Dal Corriere della sera apprendiamo che,ieri sera,la famiglia presidenziale statunitense ha pigiato "all'unisono" un bottone accendendo così le luci poste sull'albero di natale sistemato alla Casa bianca.Albero di natale che,non appartendo alla famiglie degli alberi "qualunque",ha un nome:"First christmas tree".
Cam.

P.s.
Ciò che il "LiberiSSSimo" Corriere della Sera (controllato fra gli altri,da Marina Berlusconi e TareK Ben Ammar -che ieri svolgeva,negli studi Rai,il ruolo di difensore del "partigiano della Palestina":berlusKazz- )non ha scritto é che,dopo la "simultanea" accensione dell'albero natalizio,é iniziata la partenza dei 34.000 nuovi KILLER verso l'Afghanistan.
##
Il Corriere,come tutti gli altri quotidiani (Il Fatto compreso) sì é ben guardato dallo scrivere ciò che la popolazione afghana ha chiesto a babbo natale:"L'offondamento nell'oceano di tutte le navi da guerra e di tutti gli aerei da combattimento,con il loro carico di morte certa, in partenza o gia partiti dagli U.S.A. e dall'Italia".
###

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 04.12.09 07:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


La CORONA INGLESE attraverso la giurisdizione della LEGGE MARITTIMA INGLESE non POSSIEDE SOLO gli STATI UNITI d'AMERICA come da art 3 sez
http://topics.law.cornell.edu/constitution/articleiii#section2

ma possiede anche il 23% della BCE in ragione della giurdizione legale marittima e secondo ..

http://www.law.cornell.edu/uscode/html/uscode18/usc_sec_18_00000007----000-.html

il titolo 18 sez B 7 cioe' Speciale giurisdizione territoriale e marittima degli Stati Uniti definiti quanto segue nel file inclusa la LUNA e CORPI CELESTI !!!

Che siano davvero reptilians ? Mah le intezioni a possedere l'universo ci sono e sono SCRITTE e sotto LA LORO GIURISDIZIONE GIA' ORA.

C'e qualcuno che vuole parlare di ALTO TRADIMENTO ?

Capite dove si annidano le radici della schiavitu'?

Riuscite ad intuire perche' la REGINA e' andata in visita sul luogo dove Giovanni Falcone e' stato assassinato con la moglie e la scorta? Non era certo una visita di cortesia, ma come i cani pisciano marcando territorio la Regina marca le sue terre controllate dalla Massoneria Inglese che Falcone con le sue indagini stava scoprendo arrivando al TERZO LIVELLO DELLA MAFIA MASSONERIA che arrivano fino alla Corona INGLESE.

UN TEMPO tutte le strade portavano a ROMA ai TEMPI DEL GRANDE IMPERO ROMANO OGGI ARRIVANO ALLA CITY di LONDRA dove gli esseri umani sono marcati con un numero di STOCK che indica la loro proprieta'. Gli schiavi un tempo si compravano e si vendevano come oggi non e; cambiato NULLA.

AI VERI IMPERATORI NON SFUGGE NIENTE.

Maximus Roman Emperor SPQR Commentatore certificato 04.12.09 07:33| 
 |
Rispondi al commento

Monta la protesta degli immigrati a Zingonia,(primo paese in italia dove gli immigrati regolari piu quelli non regolari difficili da quantificare sono circa al 60/70 % ... hanno rovinato un paese tra illegalita' spaccio,prostituzione abusivismo ,lerciume, occupazioni abusive, di notte arrivano flotte di irrgolari per poi sparire al mattino ecc.ecc)) dove l'acqua dai rubinetti in cinque dei sei palazzoni da questa mattina non esce più

ovviamente tutti pagatori sui mezzi di trasporto locali

motivo : da 4 anni nessuno paga piu' l'acqua

Alina Bordoni Commentatore certificato 04.12.09 07:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Torna la Sinistra e ha un'idea nuova "Uniti nell'anti-berlusconismo"

Ormai sono quattro amici al bar, ma ci riprovano. Al Brancaccio, storico teatro di Roma, nella simbolica data del 5 dicembre, il «No-B day».
Tesseramento subito, aperto a realtà organizzate e singoli cittadini, congresso tra un anno: con una grande assemblea al teatro Brancaccio di Roma, convocata a quattro passi da piazza san Giovanni, nasce sabato prossimo la Federazione della Sinistra. I promotori sono quattro: due partiti, Rifondazione comunista e i Comunisti italiani, e due associazioni, Socialismo 2000, nata in origine nei Ds e guidata da Cesare Salvi, Lavoro e Solidarietà, associazione nata da una costola di sinistra della Cgil e guidata da Giampaolo Patta. «È tempo di smetterla - spiega il segretario di Rifondazione Paolo Ferrero nel corso di una conferenza stampa alla Camera - con le divisioni a sinistra. Parte un processo costituente aperto a tutti». Anche al governatore della Puglia Nichi Vendola? «Certamente...», replica Ferrero, che all'ex compagno di partito dedica un passaggio proprio con riferimento alle elezioni pugliesi: «Lì c'è stato un processo democratico che ha portato quel presidente, è impensabile che lo si possa cambiare con una manovra di palazzo». Una federazione che punta sull'opposizione a Berlusconi: «In piazza al No B day ci saremo, con le nostre bandiere. Non temiamo la concorrenza di Di Pietro

Alina Bordoni Commentatore certificato 04.12.09 07:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

annozero : esempio di squallidume televisivo per mantenere miliardari sntiitaliani!!

Alina Bordoni Commentatore certificato 04.12.09 07:15| 
 |
Rispondi al commento

Hasta siempre psiconano de mierda, ya lo sabemos que vas a esconderte en un lugar off-shore, pues que te lo pase bien y que te coja una diarrea fatal, feo manìaco corruptor de mierda,

y recuerde,

no existe "Infierno 2" como si fuera "Milano 2", solo existe UN infierno y es donde vas a encontrarte muy pronto, maldido!

Nemesi Cremisi Commentatore certificato 04.12.09 07:07| 
 |
Rispondi al commento

SPERIAMO CHE OGGI SIA IL GIORNO CHE MUORE 1816.

SPERIAMO ANCHE CHE MUOIANO TUTI I DEPUTATI E I SENATORI FINO ALLA QUINTA GENERAZIONE.

COME NON SO MA TRA ATROCI SOFFERENZE.

CHARLES BUKOWSKI

HANCK BUKOW (hanck17) Commentatore certificato 04.12.09 06:28| 
 |
Rispondi al commento

Bene Ragazzi stò con un piede nella Roma Fascista di alemanno ma a rappresentare tutto mio condominio nel NO BERLUSCONI DAY di domani.

Per manifestare tutta mia rabbia contro questo sistema mafioso, con gente che si ha organizata espontaneamente.

Negri, Bianchi, Italiani e Non contro questo sistema parturitore di struzzi a favore di mafiosi e leghisti (che a la fine sono la stessa cosa) fascisti di verde e di nero, stiamo arrivando !!!

amici a domani.

Mandi, Moni, Tino, Aldo ci vediamo!

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.12.09 06:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TGnet - i comunisti si incontrano per capire gli errori commessi e dopo vivaci discussioni si uniscono per aiutare i poveri e combattere il potere colluso del governo.-
http://www.youtube.com/watch?v=dvpHv6UTbX4&feature=player_embedded

tg net 04.12.09 04:42| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Zio Beppe,

ho comprato il tuo pacchetto regalo per i miei genitori. Cerco sempre di evangelizzare il tuo nome nel mio paesino nei colli asolani di Treviso, in India, Gipappone o Messico o altro posto dove mi trovo per lavoro. Inoltre far mie tutte le nozioni del buon vivere e del rispetto e le lezioni di storia che voi, tu e Marco Travaglio, ci date.
Grazie e spero che il tuo acquisto dimostri l'affezionamento e l'attenzione che dedico al blog.
Grazie Zio Beppe
Roberto Gazzola, Oné di Fonte-TV

Roberto Gazzola 04.12.09 03:00| 
 |
Rispondi al commento


Anno zero.
Si alzi in piedi la Corte. Entra l'Imputato!


Prendiamo atto che finalmente è stata data la parola a Travaglio .
Per il resto peggio che andar di notte.

Dunque. Dicono che la magistratura che si occupa di Berlusconi è faziosa, complottarda ed eversiva.
Dicono che i processi a B.non si fanno in tv ( NdR. E nemmeno nella stampa o in piazza né in parlamento.E nemmeno nei tribunali. Non s'hanno da fa' e basta!)
Dicono che deve essere garantita la parità tra accusa e difesa.Bene. Nella trasmissione tv considerata di punta nel fronte d'attacco a Berlusconi l'impostazione è questa.
Pro berlusconi,non uno qualsiasi,ma il suo presunto onorevole avvocato difensore, e per di più nel processo Mills, tema della puntata, parte in causa, literaliter.E il suo testimone a favore Tarak Ben Ammar,un Mills tunisino di altissimo rango, affarista internazionale, esperto di off shore benefattore dei palestinesi(e segnatamente, a suo dire, ma nella fiction non nelle aule giudiziarie, della tangente miliardaria di cui un tribunale della repubblica ha sentenziato invece il passaggio dal conto very discret della fininvest del signor B al ladro latitante Craxi)e amico personale,pallido emulo, malgrado il copioso cerone, e sodale del Presidente del Consiglio, a sua volta socio in affari del cinghiale di Hammameth ma anche della banda Bush & Sharon,sterminatrice e negazionista dei Palestinesi.

Versus Berlusconi, nessun procuratore, giudice o "avvocato della Accusa", nessun testimone.
Solo due giornalisti a fronte di un sedicente tale, al soldo dell'imputato.
Validissimi,benemeriti e preparati ma non parti in causa, non del mestiere e senza la disponibilità di prima mano delle carte processuali.
Insomma in quella televisione accusata di non far altro che attaccare e denigrare il capo del governo va in onda un processo in cui c'è e parla solo la Difesa che accusa, l'Accusa è assente, non rappresentata e senza difesa.
(segue in sottocommento)

eiar eiar mavalà 04.12.09 02:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

COR.PO.RA.TION
1.2.3.4.
1 INFORMATION
2 ENERGY
3 UTILITY
4 COMMODITY

12345 67890, milano Commentatore certificato 04.12.09 02:24| 
 |
Rispondi al commento

pubblicato: mercoledì 07 gennaio 2009 da PG
Barack Obama ha ricevuto elogi e commenti positivi da tutte le parti del mondo dell’informatica, grazie soprattutto alla sua apertura nei confronti della rete. Tra i suoi estimatori troviamo personaggi come Eric Schmidt, CEO di Google, e il Partito del Pirata.
Tuttavia ha stupito un po’ tutti la decisione di scegliere come collaboratore del suo staff uno dei principali avvocati della Recording Industry Association of America (RIAA), che farà parte del Dipartimento di Giustizia.
Un cambio inatteso di programma? Secondo gli esperti americani non dovrebbe essere una sorpresa. Già la scelta di Joe Biden come vice presidente ha confermato la tendenza pro-RIAA dello staff di Obama. Biden, infatti, ha diverse volte esortato a continuare sulla strada dei procedimenti penali nei casi di violazione del diritto d’autore.
10 Settembre 2005
La fine della conoscenza
Dal Blog di Beppe Grillo
Piano, piano, senza che nessuno si accorga di niente, si sta impedendo il libero sviluppo della conoscenza attraverso leggi, insensate, fatte apposta.
Creare un’opera digitale ha un costo molto basso, distribuirla in Rete non costa quasi nulla.
E questo non va bene…
Le corporation dell’informazione e dell’intrattenimento negli Stati Uniti, spalleggiate dalla RIAA (Recording Industry Association of America), stanno limitando la libertà di creare, di innovare.
La legge sulla durata del copyright viene continuamente estesa e, dai pochi decenni iniziali, sta per arrivare al secolo.
I contenuti coperti da copyright non possono più essere rielaborati e commercializzati.
Le pene sono sempre più pesanti, un milione e mezzo di dollari se si scaricano dieci copie di un brano musicale dalla Rete.
Ma la creazione della conoscenza deriva, sempre, dalla conoscenza precedente e, per puri motivi commerciali, questo viene impedito.
E siccome le c..e di solito gli americani le esportano arriveranno anche qua (in parte lo sono già).
...continua nei sotto-commenti...

12345 67890, milano Commentatore certificato 04.12.09 01:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHE NON SIA la solita manifestazione: 300000, 400000 persone, quelle che sono, traguardi incredibili, ma non è lì la chiave del successo. Ci sono state manifestazioni di milioni di persone che non hanno risolto niente, altre di poche migliaia che hanno cambiato il corso della storia. Non è nel numero di persone. È nella testa dei partecipanti. Noi il 5 dicembre non andiamo a fare la solita sfilata, andiamo a fare la Storia. Non è una manifestazione. E’ un assedio. Pacifico, certo, ma che non si scioglie fino a che non ha raggiunto il suo obiettivo. Una grande festa mobile, permanente, ad oltranza. Un rave e un afterhour subito dopo, un presidio danzante davanti alle ambasciate, alle redazioni dei giornali, ai municipi di tutta Italia, una notte da stare stretti stretti nel sacco a pelo davanti montecitorio, in tenda davanti al quirinale, e poi una mattina da guinness dei primati con la più grande colazione di massa a cielo aperto, cornetti e cappuccini on plain air per tutti, offre la città di Roma, è il sole dicembrino della prima luce dell’alba, è il suono dei cellulari che squillano e chiedono il cambio, i rinforzi, da bere e da mangiare, perché c’è da festeggiare, perché non ce ne andiamo, non ce ne andiamo più, ci guardano tutte le televisioni del mondo, ci intervistano, sembriamo proprio la faccia pulita di questo paese, la speranza di una redenzione, i semi di nuovo Rinascimento, guarda arriva umberto eco renzo piano saviano benigni moretti grillo a braccetto con scalari, travaglio meno nella mano con d’avanzo, bersani per ultimo che cerca un cappello, ma nessuno l’ha visto, eppure era il suo, baricco martini bertolucci tobagi, Petrini BUTTA LA PASTA! che è ora di pranzo, ancora non l’hanno capita, pensano che ci stanchiamo, non hanno capito niente, NOI NON CE NE ANDIAMO PIU’ PERCHE’ SENTIAMO IL FIATO DELLA STORIA ALLE NOSTRE SPALLE, E HA UN BUON PROFUMO. PROFUMO DI PUMMAROLA.

massimo zanardi 04.12.09 01:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 19)
 |
Rispondi al commento
Discussione

* * * OFF-SHORE * * *

Anche stasera MAVALA’ ha fatto la sua solita figura…. A parte “IL FATTO” che Gomez gliele canta e gliele suona perché informato sui fatti, l’avvocato di mister B ha voluto precisare che il suo protetto non ricorda di avere avuto diversi incontri con Mills perché incontra tantissime persone. Magari – aggiungo io – ricorda di essere stato a qualche festa di compleanno ma non ricorda come ha conosciuto la festeggiata…. (Senilità – Italo Svevo).

Che non ricordi tutti gli avvocati che da anni luce lo proteggono, ci può stare. Che MAVALA’ lo dica apertamente fa di lui una vera star; nel suo gruppo di lavoro avranno gradito la pugnalata. Questa puntata ha messo in evidenza – se ce ne fosse bisogno – che i giornalisti devono poter scrivere e dire quello che pensano fregandosene del colore politico.

Bella la chiusura di Gomez che a chiare_lettere dice:

“NOI NON VOGLIAMO CHE BERLUSCONI SIA GIUDICATO COLPEVOLE DI REATI CHE NON HA COMMESSO MA SOLTANTO CHE SI SOTTOPONGA AD UN PROCESSO”

Anch’io in qualche angolo sperduto del mio cervello la penso allo stesso modo!

NON VOGLIO ESSERE IPOCRITA – questo il mio pensiero:

“ …a me non interessa che tipo di condanna gli verrà inflitta post morte. A me basta e avanza togliermelo dalle palle oggi”

‘notte al BLOG


NO - B - day

350 mila persone, più di quattro volte la capienza dello stadio Olimpico!
due treni speciali , oltre 500 autobus !!!

se aggiungiamo quelle di "passaggio" e quelle "non dichiarate" si potrà giungere al MEZZO MILIONE !!!

se una massa del genere si muovesse verso il centro del potere non ci sarebbe sufficienza di "celerini" per manganellarli !!!

dovrebbero usare i carri armati - blindati !!!

riflettete con calma....prima della tempesta !!!

...alcuni scrivono che sarà una festa !!!!

per chi , non si sa !

hastainsurrezionalista!

MagicLenin RedArmy (p.a.c.) Commentatore certificato 04.12.09 00:49| 
 |
Rispondi al commento

QUALCUNO PUO' AIUTARMI..!!!!!

IERI VERSO LE ORE 24.00 E' APPARSO UN COMMENTO

DOVE VENIVA DETTO ESPLICITAMENTE

SONO UN "COMUNISTA CON I CONTROCOGLIONI"

SAPRESTE DIRMI CHE FINE HA FATTO??

FORSE CHE...IL TERMINE COMUNISTA IN QUESTO BLOG,
E' CENSURABILE?
ringrazio chiunque mi dia notizie.

HASTA SIEMPRE


GHEDINI MI FA' PENA ....ricorda gli avvocati che difendono il serial killer più sanguinario !!!...la clemenza della corte !!!

ma BELPIETRO fà veramente schifo !

perchè ha DISPREZZATO la protesta contro il nanodimerda!!!

...è di quegli stronzi che se non vede il sangue non crede !!!

poi, vedendolo, sarà il primo che "griderà" al terrorismo contro la

SUA CAZZO DI DEMOCRAZIA !!!

gente di fogna...abituata al liquame se no non "mangia" !!!

MagicLenin RedArmy (p.a.c.) Commentatore certificato 04.12.09 00:32| 
 |
Rispondi al commento

tutto bene, ma se quando spedite il pacco non arriva dopo che uno vi ha pagato, perchè non rispondete mai alle lettere di protesta?
quando si parla di affari siamo proprio tutti uguali noi italiani, vero?
mah!

Franco Nero 04.12.09 00:23| 
 |
Rispondi al commento

PER MANUELA BELLANDI.
ciao Manu, non posso entrare in discussione.
al massimo un quoto silenzioso??
davanti ad un grido di dolore di un oncologo che denuncia le sofferenze e di morte di grandi e piccini, stiamo parlando di TUMORI, DI SOFFERENZA, DI DOLORE, chi c è passato mi capisce..
scusami, ma non riesco ad essere silenzioso, o fare un copia-incolla del cazzo!
GRIDO TUTTA LA MIA RABBIA!!!
QUANTE PERSONE CARE MI HANNO LASCIATO...
SCUSAMI LO SFOGO, MA QUESTE COSE MI FANNO INCAZZARE!!!!BUONA NOTTE.
niente di personale, ma sto soffrendo ancora, per la mancanza di una persona MOLTO CARA..

ermanno m, roma Commentatore certificato 04.12.09 00:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ E. Belcampo
....dei minareti o della demografia me frega una ceppa !!

-esempio:
http://www.youtube.com/watch?v=LHGNwzk5aY4

"C'è gente che si fà chiamare rivoluzionaria e fà solo affari, un vero rivoluzionario non va i giro a fare affari. Non fà affari per beneficiarsi.
Cercando di qua e di là. Qui ne abbiamo un caso: alcuni banchieri che ora sono in galera, ieri ho parlato con la giudice per farle sapere
che non interferirò ma le ho detto che deve andare in prigione chiunque lo meriti. Io ho chiesto come capo di Stato , rispettando
l'autonomia dei poteri , se ci sono le prove vada in prigione, chiunque sia. Ci sono alcuni banchieri che accumulano, accumulano
ricchezza facendo affari con i soldi del popolo, arricchendosi, vi dico solo una cosa a tutti i banchieri privati di questo paese : " chi sbaglia
paga , a chi delinque toglierò la banca piccola o grande che sia, non me ne frega niente. Volete che nazionalizzi la banca ?
Non ho nessun problema. I banchieri non vogliono dare prestiti ai
poveri, non vogliono compiere la funzione sociale per la quale sono
state create, e questo lo dice la legge. "

Ugo Chavez
***********
- a seguire la "recensione" di un servo di regime !!
un alleato di quelli contro i "minareti" !!

OKKI APERTI SIEMPRE !!!

hasta

MagicLenin RedArmy (p.a.c.) Commentatore certificato 04.12.09 00:21| 
 |
Rispondi al commento

Io c'aggiungerei anche un paio d'etti di cranio vuoto della "signora coriandoli" (Bersani), serva a turno di D'Alema e Berlusconi.

renzo coscia 04.12.09 00:20| 
 |
Rispondi al commento

Passare al contrattacco: REFERENDUM ABROGATIVO DELLA PRESCRIZIONE, altro che PROCESSO BREVE!!!
Beppe, prendi in considerazione anche questa proposta.

Raffaele Muraglia, Diano Castello (IM) Commentatore certificato 04.12.09 00:14| 
 |
Rispondi al commento

stasera è stata schierata anche la legione straniera, sono arrivati al capolinea

liliana g., roma Commentatore certificato 04.12.09 00:13| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 17)
 |
Rispondi al commento
Discussione

AD Annozero quel deficente del leccaculosiBday ha detto che Travaglio doveva tenere conto dei 15 milioni di italiani che hanno votato il nano, precisiamo che hanno votato 12milioni e mezzo di imbecilli il nano mentre altri 2.600.000 coglioni hanno vomitato lega ed uno striminzito 355.000 hanno cagato per il movimento intestinale del sud,
invece occhiale di merda ha dimenticato che per Veltroni (pensate se ci fosse stato Luttazzi al posto di Veltroni) lo hanno votato poco più di 11milioni e quasi 1,5milioni per IDV quindi schizzolo non ha stravinto, ha solo avuto 1,5 milioni di imbecilli in più, questo al senato, alla camera la differenza si assottiglia un poco.
Correggetemi se sbaglio

massimo p., Savona Commentatore certificato 04.12.09 00:05| 
 |
Rispondi al commento

Lei mi credea Benito:
lesta, mi succhio' il dito,
chi dice Silvio,
scopa da Coniglio,
inver son nano:
tutti a leccar l'Ano.....

'notte.

enrico w., novara Commentatore certificato 03.12.09 23:47| 
 |
Rispondi al commento

RINGRAZIO TUTTI GLI AMICI
mi hanno informato sulla puntata di ANNO ZERO.
certo che siamo una bella squadra.
uno per tutti, tutti per uno..ciao a tutti..
e grazie...

ermanno m, roma Commentatore certificato 03.12.09 23:47| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi ha chiesto scusa per il periodo coloniale dell'Italia, dice il suo amico Ammar.
La smentita alla ennesima stronzata giunge in serata, con l'invio di altri 1500 militari italiani in Afghanistan.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 03.12.09 23:46| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento

A volte mi sembra che il peggior nemico del pubblico di Anno Zero sia Michele Santoro...

Questo suo continuo dare un colpo al cerchio e tanti alla botte, quasi a volersi salvare il culo in ogni caso.

Come per esempio quando lascia parlare Lurchghedini per un quarto d'ora senza interruzione alcuna...o come quando blocca gli applausi a Travaglio o a Gomez ma incoraggia quelli al figlio di Ambrosoli.

Ma quello che mi fa uscire letteralmente dai gangheri è quando LASCIA Lurch ghedini interrompere continuamente qualsiasi discorso importante di Travaglio SENZA ALZARE UN DITO PER IMPEDIRGLIELO!...quasi compiaciuto(se non complice) che così il pubblico a casa NON CAPISCA UNA MINKIA DI QUELLO CHE STA DICENDO TRAVAGLIO!!!

Santoro...il tuo modo di condurre UNA DELLE POCHE TRASMISSIONI ANCORA(PER ORA) GUARDABILI DI OPPOSIZIONE ALLO STRAPOTERE MEDIATICO DEL NANO MALEDETTO....COMINCIA DECISAMENTE A STARMI SUL CAZZO!!!!!!!!!!

Dino Colombo Commentatore certificato 03.12.09 23:42| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 28)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Processo dell'Utri: Spatuzza in diretta su Radio Radicale
Venerdì 4 dicembre dalle ore 9,00 Radio Radicale trasmetterà in diretta l'udienza del processo dell'Utri nella quale verrà sentito Gaspare Spatuzza.

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 03.12.09 23:37| 
 |
Rispondi al commento

AD ANNO ZERO UNA LEZIONE PRATICA DI ANATOMIA UMANA.
C'erano due coglioni, uno a destra (Ben Ammar),l'altro a sinistra (Belpietro)ed al centro, a completamento dell'organo genitale maschile, l'avv. Ghedini.

Franco F. Commentatore certificato 03.12.09 23:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 24)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il magistrato a molla... ah ah ah!!!

Insuperabile Vauro!

‘notte.

silvanetta* . Commentatore certificato 03.12.09 23:35| 
 |
Rispondi al commento

Un approccio negato: il Sostituto Processuale.
Il nano aveva frainteso: il Prostituto Socessuale.
Il Socio del Diavolo.....

enrico w., novara Commentatore certificato 03.12.09 23:26| 
 |
Rispondi al commento

Travaglio si è tenuto il piatto forte per la fine.............

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.12.09 23:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

bene abbiamo deciso; si mandano ancora 1500 soldati, divisi in scaglioni di 5 alla volta per non pesare sul bilancio dello stato,perchè come da informazioni di chi sta la in afgcazzosichima,si spendono sembra circa 1.200.000 Euri al giorno che secondo un di emergenzi, ci si possono comprare tutti i talebani,praticamente tribu che si dividono il territorio,ma andiamo avanti tanto è un gioco portare la democrazia la dove non cè e non la vogliono,e cercano solo soldi, ehehheheeh che gli stanno donando tutti indistintamente, vedere iran che manifesta in piazza per la democrazia a rischio morte! il problema; 11 settembre era bin mai preso; non iraq, o afgcazzosichiama,a seguire chi si lamenta che beppe non può parlare!! non deve!! che altro deve aggiungere oltre quello che sta facendo da annnnnnnnnnnni, e le agende rosse nate in piazza farnese che denunciano la ricerca della verità sono solo dei pazz?, spiegatelllllo, quindi via a questi ragazzi che sicuramente sapranno farsi valere. io ci sarò ma faccio parte dei grillini.

galletti claudio 03.12.09 23:19| 
 |
Rispondi al commento

dal libro "caro papi natale -101 domande al reticente del consiglio"
domanda 7)
Nel 1973 acquista da Annamaria Casati Stampa di
Soncino, ereditiera minorenne e orfana dal 1970, la
settecentesca Villa di Arcore, con quadri d’autore, parco
di un milione di metri quadrati, campi da tennis,
maneggio, scuderie, due piscine, centinaia di ettari di
terreni. La Casati è assistita da un tutore, l’avvocato
Cesare Previti, che è pure un Suo amico, figlio di un
suo prestanome (il padre Umberto) e dirigente di una
società del gruppo (la Immobiliare Idra). Grazie alla
fortunata coincidenza, Lei riesce a pagare la favolosa
villa con annessi e connessi circa 500 milioni di lire: un
prezzo irrisorio. E, per giunta, non in contanti, ma in
azioni di alcune società immobiliari non quotate in
borsa, così che, quando la ragazza si trasferisce in
Brasile e tenta di monetizzare i titoli, si ritrova con una
carrettata di carta straccia. A questo punto, Lei e Previti
vi offrite generosamente di ricomprare le azioni, ma alla
metà del prezzo inizialmente pattuito. Alla bambina
Annamaria Casati Stampa di Soncino avete rubato
anche le caramelle?

-------------

Bella vero? Ladri di caramelle a una bambina.....
bell'inizio di carriera per "l'imprenditore brianzolo diventato presidente del consiglio", parole di lurch - mavvalaghedini.....

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.12.09 23:10| 
 |
Rispondi al commento

BENEDICI I BAMBINI

"Bless the child" dei Nightwish
("Benedici i bambini")
un video crudo, un grande brano,
per risvegliare le coscienze
su come stiamo tirando su
i nostri figli..."

dalla Home Page del mio sito:
www.webalice.it/barlow

Vi invito a vederlo; si tratta pur sempre di un brano bellissimo. Anche se non tutti conosciamo l'inglese, credo che il video sia piuttosto esplicito
.

NON E' NORMALE che in un paese
che pretende di essere democratico
nessuno (e dico nessuno!)
parli dei contenuti dell'educazione.

e. b. (barlow)


N. B. Siamo ostaggio di un governo terroristico-mafioso-criminale. Berlusconi sta rovinando tutto il rovinabile. Noi e il futuro dei nostri figli.

... e poi ci sono le 2 troie maledette di Pistoia che torturavano i bambini causando loro gravi danni fisici e morali... Ma quwsto in un paese dove tutto è possibile è normale.


Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.12.09 23:09| 
 |
Rispondi al commento

@@@ AnSia NewSSS:Dall'Afganistan @@@

Dal ns.inviato:Qazi (ex lava vetri in Firenze)
#####
L'annuncio é stato dato dal ministro dell'offesa:Ignazio Benito Maria La Russa.Anche l'Italia inseguendo la "follia" dello statunitense(premio Nobel per la pace 2009),invierà altri soldati "a combattere" in Afghanistan.
##
Essendo io un lava vetri "politicamento non corretto" auguro a tutti i soldati che verranno nel mio Paese di finire,come tutta la "popolazione afghana",sotto il bombardamento dei loro aerei.

Auguro a tutti i militari già presenti e a quelli che verranno un ritorno immediato a casa avvolti in una bandiera.Bandiera che dovrà essere rigorosamente "riciclabile" perché così verrà riusata,come carta igenica,nei cessi della padaGnia.
Qazi(L'inviato sempre più demoralizzato e sempre più incazzato)

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 03.12.09 23:08| 
 |
Rispondi al commento

GHEDINI: IN ITALIA SI ATTACCA AGLI SPECCHI, IN INGHILTERRA, FAREBBE GALERA ASSIEME AGLI AMICI DI MERENDE.

Pablo S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.12.09 23:08| 
 |
Rispondi al commento

@ E. Belcampo, Castelletto T.

L'arroganza della visione antropocentrica dell'uomo sulla terra lo ha portato prima a considerare che tutto ciò di cui disponesse in natura fosse depredabile. Ora si pone addirittura al di sopra della natura stessa e pretende di regolamentarne le dinamiche, con la riduzione delle nascite.
Il tutto per non rinunciare ad oggetti, abitudini e metodiche di scambio ritenuti scioccamente indispensabili, consolidati ed anche evoluti.
Con un principio che si fonda su una sistematica autolimitazione, non ci potrà mai essere alcuna protezione del genere umano.
Chi si arrogherebbe poi il diritto di stabilire le modalità di impedire ad un'altro individuo di riprodursi, mi piacerebbe proprio saperlo. Ma vien facile pensare che - a subirlo - saranno sempre i medesimi. E cioé i deboli, che già grazie alle nostre disgustose regole, raggiungono a malapena le risorse necessarie alla sopravvivenza.

L'uomo dovrà imparare a vivere in simbiosi con l'ambiente, cominciando ad accarezzare la consapevolezza che ne faccia parte. Pena, l'autodistruzione. Il resto verrà da sé, come avviene da milioni e milioni di anni su questo fantastico pianeta, che rigenera tutto e non spreca proprio niente.

Son state proprio le fatiche manuali che, nel corso della storia, ci hanno costretto ad evolverci nell'intelletto. Adesso è ora di farlo per sopravvivere.

Pace e Bene
Luca Popper, Milano

*****

Converrai che esiste un rapporto stretto e diretto tra la scolarizzazione
delle donne e la loro minore prolificità.
E' stato evidenziato da molte ricerche, se ne sono
accorti pure i magna-magna dell'ONU.

A me pare un'ottima strada per cominciare.

Salute

E. Belcampo
paganesimo

E. Belcampo, Castelletto T. Commentatore certificato 03.12.09 23:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHE PALLE!!!
vota commento..
hai già votato..

ce ne sono molti con un solo voto, il mio..
sono un antiquario, non cerco i commenti più votati
ma quelli rari, interessanti, e di sconosciuti...
e quelli che mi strappano una risata, perchè no??
ciao a tutti..

ermanno m, roma Commentatore certificato 03.12.09 23:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non posso non comprarlo ,solo il pensiero che i miei soldi aiutano la causa ne sono STRAFELICE!!!!!!!!!!
VOGLIO GRILLO AL GOVERNO !!!
COMPRATE ....

gianfranco n. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.12.09 22:53| 
 |
Rispondi al commento

Implacabile Travaglio!

Se li sta’ pappando come il gatto con i topi.

silvanetta* . Commentatore certificato 03.12.09 22:51| 
 |
Rispondi al commento

maledetto pedoporco, finanziava e appoggia i palestinesi.

non che io sia schierato ma sicuramente non seguo il frequentatore di troie, maledetto comunista.

aldo casula, cagliari Commentatore certificato 03.12.09 22:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si è riunito il 'ghedino brain' che ha elaborato la strategia per annozero...

L'INSEGNAMENTO BERLUSCONIANO

cosa ho imparato dal berlusconismo?
in effetti negano tutto, negano sempre, negano il giorno dopo quel che
hanno detto il giorno prima. negano e alla fine ci si abitua, immagino.
ci si abitua al loro dire-smentire.

forse qualcuno cerca un strategia comunicativa per contrastare il modo
berlusconiano di annettersi la verità dei fatti e risputarla diicendo e
smentendo tutto e il contrario di tutto.

anch'io ci sto lavorando e al momento credo che bisogna prenderli con le
stesse armi prima che ci prendano loro definitivamente per sfinimento.

credo che occorra fare un po' come "lo sbagliatore di strade", chiappe
d'oro: mentire spudoratamente. dire balle. esagerare. argomentare in modo
fazioso, sofistico e cavilloso.
fraintendere ad hoc. essere pretestuosi. fregarsene della verità. fare
propaganda. mentire fortissiamente mentire.

se si dicesse solo il vero non ci sarebbe gioco per la rabbia. la rabbia è
una sola, le balle hanno infinite variazioni sul tema.

magari grillo non lo puo' fare con i suoi post. ma io con i miei commenti
si. anche, non solo.

ecco, questo insegna il berlusconismo almeno per quanto riguarda la
comunicazione politica attraverso i media.

gennaro esposito 03.12.09 22:48| 
 |
Rispondi al commento

Chi è quello scemo del NBDay che accusa Travaglio di essere culo e camicia con Berlusconi ?

no quello e' un scemo del si b day.
vero idiot.

aldo casula, cagliari Commentatore certificato 03.12.09 22:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SALVIAMO L'EMILIA-ROMAGNA

Salviamo l'Emilia-Romagna dall'infiltrazione dei capitali delle mafie.

Salviamo l'ultimo avamposto della Civiltà in Italia dal riciclaggio dei
capitali mafiosi nell'economia legale.

Salviamo l'Emilia-Romagna dalle mafie. Anche dalle mafie in colletto
bianco.

Salviamo l'Emilia-Romagna!

IL 5 DICEMBRE TUTTI A ROMA PER IL NO B DAY !!!

gennaro esposito 03.12.09 22:47| 
 |
Rispondi al commento

DOV'E' LO STATO AL SUD?

Il Sud è in mano alle mafie.

Il territorio è controllato militarmente dalle
mafie.

Le istituzioni sono infiltrate dal crimine
organizzato.

L'economia legale al Sud è finanziata cioè inquinata con i proventi delle
mafie.

Lo Stato è latitante al Sud.

IL 5 DICEMBRE TUTTI A ROMA PER IL NO B DAY !!!

gennaro esposito 03.12.09 22:46| 
 |
Rispondi al commento

--------------------------------------------------

La democrazia è un modo di dire. Una parola che usiamo per sentirci liberi
mentre siamo in dittatura.

"Allora, proviamo a ragionare:

io vado a votare

- sulla scheda hanno già messo per chi "devo" votare -

vince, salvo brogli, chi prende più voti

- poi "loro" eleggono il presidente della repubblica -

il presidente della repubblica, solo lui, "dà" il mandato al presidente del
consiglio -

il presidente del consiglio "nomina" i ministri -

i ministri legiferano -

il parlamento vota le leggi.

Insomma, fanno tutto tra di loro.

Allora io che cazzo ci vado a fare a votare?

Il primo di loro che mi viene a dire che mi rappresenta, lo appendo per le
palle al lampione più vicino!" Mauro Medeot (mandi)

--------------------------------------------------


COSA ACCADRA' IL 5 DICEMBRE A ROMA ?

il 5 dicembre tutti in piazza a roma per dire che berlusconi ci ha rotto il
cazzo!

il 5 dicembre tutti a roma in piazza della repubblica per il no b-day!

anche dal sud per parlare di 1/3 del paese lasciato socieconomicamente a se
stesso e ai poteri criminali.

anche i precari, i nuovi disoccupati, i lavoratori in nero e tutti coloro
che subiscono la politica berlusconiana, saranno a a roma.

la questione è di emergenza nazionale. saranno pacifici ma testimonieranno
al mondo che l'italia non vuole berlusconi ma ne è ostaggio grazie alla
legge porcata lega-berlusconi.

il 5 dicembre tutti in piazza a roma per dire che berlusconi ci ha rotto il
cazzo!

il 5 dicembre tutti a roma in piazza della repubblica per il no b-day!

gennaro esposito 03.12.09 22:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

PREVISIONE DEI TEMPI

secondo me la stupidità e l'ignoranza dei leghisti porterà a morti e
feriti.

i leghisti ottusamente deridono i meridionali che sono incazzati neri.

se s'incontrano finisce molto molto molto male.

molto.

gennaro esposito 03.12.09 22:44| 
 |
Rispondi al commento

la chiesa è come le condutture che perdono il 70% dell'acqua. lo IOR c'entra.

gennaro esposito 03.12.09 22:43| 
 |
Rispondi al commento

E' MONETARISMO SPECULATIVO

il DENARO così concreto per l'individuo e la famiglia nel determinare il
benessere o l'indigenza è una convenzione.

il DENARO per lo stato è un orientamento di SPESA col DEBITO PUBBLICO.lo
stato spende quel che non ha ma che hanno i cittadini. chiede un prestito
alla banca centrale che accresce il DENARO CIRCOLANTE.

se il prestito è P, il denaro circolante C, il lavoratore che aveva lo
stipendio S, il cui valore era S/C, ora, dopo l'aumento del denaro
circolante ha S/C+P, ma non lo sa.si chiama INFLAZIONE.

il LAVORO applicato alle MATERIE PRIME attraverso la TECNOLOGIA produce
VALORE.

il VALORE va all'IMPRENDITORE e al LAVORATORE (nel presunto capitalismo
odierno) e allo STATO con le TASSE. la tassazione serve a consentire
l'esistenza dello stato. lo stato serve per promuovere il BENE COLLETTIVO.

lo stato promuove una ECONOMIA INFLAZIONARIA attraverso il DEBITO PUBBLICO
che è in realtà SOTTRAZIONE OCCULTA DI VALORE con continua
CREAZIONE DI MONETA A DEBITO da parte delle banche centrali come FED e BCE.

il VALORE dovrebbe essere impiegato per promuovere il benessere sociale. il
danaro non esiste che nel momento in cui lo accetti. così il DEBITO
PUBBLICO
originato dalla creazione dal nulla delle banche centrali promuove sia una
ECONOMIA INFLAZIONARIA che basata sul DEBITO PUBBLICO.

se l'ECONOMIA INFLAZIONARIA può trovare le sue ragioni in una SPESA ETICA
dello stato, il DEBITO PUBBLICO ha fondamento solo nell'emissione A DEBITO
di danaro dal nulla da parte delle banche centrali.

inoltre, l'INTERESSE praticato dalle banche
centrali come la fed e la bce produce sistematicamente CRISI GLOBALI.basta
che calcoliate l'interesse semplice sul denaro circolante per capire che
nel medio periodo raddoppia il debito.

le BANCHE CENTRALI creano denaro dal nulla che lo stato chiede in prestito
pagando un INTERESSE che poi mangia il capitale raddoppiando il DEBITO e
crea CRISI GLOBALE.
questo non è più CAPITALISMO ma MONETARISMO BANCARIO A DEBITO

gennaro esposito 03.12.09 22:42| 
 |
Rispondi al commento

la carità priva della dignità. gli indigenti vogliono un ruolo in questa
società non la carità cristiana.
e un ruolo sociale discende perlopiu' da una occupazione. i "poveri"
vogliono partecipare. ma la società ignora chi per le più svariate ragioni
finisce nella povertà. li lascia in mano ai professionisti della carità che
in cambio della
sussistenza unatantum privano dell'anima un uomo.

chi non ha un lavoro non lo sceglie liberamente lo status di disoccupato.
chi non ce la fa ad andare avanti lo deve eslusivamente al sistema sociale
che lo marginalizza. bisogna cambiare alla fonte la spesa statale.

la solidarietà in uno stato laico e moderno dovrebbe essere lo "stato
sociale". lo stato non può lasciare affamati suoi cittadini in una europa e
in un occidente che nonostante tutte le crisi è comunque ricco.

lo stato dovrebbe riconoscere i meriti di chi se la cava la sua libera
iniziativa e dare un reddito di cittadinanza a chi non riesce ad inserirsi
nel tessuto socieconomico.

non mancano certo i modi per discernere i cosiddetti fannulloni dagli
esclusi non per loro volontà dal sistema socieconomico.

la carità appartiene ai tempi che furono. quando si credeva che tutto
discendesse da dio. oggi si deve chiamare solidarietà in un stato civile
che pratica politiche di integrazione e non di esclusione.

finchè lo stato non ricomprenderà tutti i suoi cittadini e non li renderà
realmente partecipi non ci sarà nè giustizia sociale nè civiltà. nè patto
sociale.

la chiesa in tal senso apporta oscurantismo e modi legati ad un mondo
finito. il vaticano in italia è la palla al piede della modernizzazione. la
presa di coscienza circa la vita va avanti nel mondo ma in italia resta
ancorata alla superstizione religiosa.

lo IOR della fondazione e comunione e liberazione (oggi in lombardia) la
dicono lunga sul ruolo della chiesa vaticana in italia. il vaticano è il
cancro dell'italia. colonizza il parlamento, le banche, la finanza con il
riciclaggio di capitali mafiosi...

gennaro esposito 03.12.09 22:42| 
 |
Rispondi al commento

però per venti miliardi del vecchio conio ....me conviene chiedere ASILO POLITICO alla Palestina...

vorrà dì che da ateo me faccio mussulmano !!!!

....aò....me manda i miliardi er berlusca ....
sottobanco !!!!

'sto stronzo paga gli inglesi, i padani, e i palestinesi....agli italiani una ceppa !!!!


...queste sarebbero le "ultime notizie" sentite
da quei "cancri" che difendono il nanodimerda!!!


LO STATO SOCIALE E LA CARITA'

secondo me non dovrebbe pensarci l'ambito religioso nè tantomeno uno stato
estero allo "stato sociale".
la cosa dovrebbe essere oltre che etica, condivisa e sistematica anche
molto sentita anche da chi non ha difficoltà.

non dovrebbe pensarci uno stato estero colonialista che va all'8x1000.
penso esista un patto sociale. chi è in difficoltà dovrebbe essere
sostenuto dal reddito minimo di cittadinanza senza il quale non si potrebbe essere
cittadini di un bel niente.

gennaro esposito 03.12.09 22:41| 
 |
Rispondi al commento

LO STATO SOCIALE E LA CARITA'

secondo me non dovrebbe pensarci l'ambito religioso nè tantomeno uno stato
estero allo "stato sociale".
la cosa dovrebbe essere oltre che etica, condivisa e sistematica anche
molto sentita anche da chi non ha difficoltà.

non dovrebbe pensarci uno stato estero colonialista che va all'8x1000.
penso esista un patto sociale. chi è in difficoltà dovrebbe essere
sostenuto dal reddito minimo di cittadinanza senza il quale non si essere
cittadini di un bel niente.

gennaro esposito 03.12.09 22:40| 
 |
Rispondi al commento

LA REPUBBLICA DELLE BANANE DEI NOMINATI-E-NON-ELETTI AL PARLAMENTO

bisogna leggere il giornale di feltri per sapere dell'inciucio fra pd e pdl
che porterà sicuramente ad altre leggi porcata.

a partire dalla madre di tutte le leggi porcata: la legge elettorale della
lega-berlusconi che prevede nominati-e-non-eletti al parlamento.

che poi fanno gli scagnozzi di berlusconi e i forzati del voto di fiducia
sottraendo il parlamento alla rappresentanza (peraltro ipotetica visto che
vi siedono nominati dei segretari di partito).

gennaro esposito 03.12.09 22:39| 
 |
Rispondi al commento

la ghedina ha avuto l'aumento, se l'è sudato, e si vede.

Stefania .. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.12.09 22:39| 
 |
Rispondi al commento

PROPAGANDA CLERICALE CON LA PILLOLA ABORTIVA

bloccano la pillola abortiva cavillando sulla pelle della donna. ma tutte
le donne ne comprendono le implicazioni?

donne che andate in chiesa a sentire uomini in sottana, donne che votate
uomini che vanno con escort: vi ritroverete sempre aborti mancati come
gasparrii al governo.

gennaro esposito 03.12.09 22:39| 
 |
Rispondi al commento

Chi è quello scemo del NBDay che accusa Travaglio di essere culo e camicia con Berlusconi ?

Giorgio O. Commentatore certificato 03.12.09 22:36| 
 |
Rispondi al commento

E quel manichino chi è?

Un troll del blog?

silvanetta* . Commentatore certificato 03.12.09 22:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma di Negazionisti, più Papisti di Papi in Italia non ne abbiamo abbastanza, ora li importiamo anche dal Estero.

Paolo R. Commentatore certificato 03.12.09 22:33| 
 |
Rispondi al commento

Oggi questo Annozero... domani spatuzza-mills... sabato no b day... graviano... firenze... palermo... caltanissetta... ciancimino... fini... il divorzio... i 750 milioni a cir... NOI...

BUON NATALE silvio :)

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.12.09 22:31| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe perchè non produci una linea d'abbigliamento che identifichi chi frequenta il tuo blog, magliette e felpe con scritto davanti con caratteri chiari e ben leggibili: IO ODIO BERLUSCONI. E magari sulla schiena: E ANCHE D'ALEMA. Pensa, milioni di IO ODIO BERLUSCONI in giro per le città di tutta Europa. Forse sono un pò megalomane ma pensate che figata.

Paolo P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.12.09 22:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento

GLI AMICI DI BERLUSCONI IN PALESTINA, CON L'AIUTO DEL TIZIO BEN HAMMAR SONO DEI BENEFFATTORI, DEI SANTI.
MA QUà IN iTALIA RIMANGONO I SANTI LAICI.

Pablo S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.12.09 22:30| 
 |
Rispondi al commento

Che casino stasera ad anno zero, si fa fatica a sentire, urlano tutti.
Ma dopo quello che sono riuscito a capire, mi chiedo...la faranno continuare in seguito questa trasmissione ?

Aldo F., napoli Commentatore certificato 03.12.09 22:30| 
 |
Rispondi al commento

"povero" - bettino - era robin hood e nessuno se ne accorse !!!

rubava ai ricchi per dare ai poveri !!!!!

misteri della politica o della TV di massa ?

anche tremorti ....disse qualcosa del genere!!!
però il carburante non cala alla pompa !!!
sarà "colpa" dei palestinesi !!!! ....tacci loro!
i soliti che rubano....è ovvio!!


Travaglio-Gomez /Ghedini Ammar 2-0

Belpietro raccattapalle

silvanetta* . Commentatore certificato 03.12.09 22:27| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 18)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una ola per Gomez !!
ooooooOOOOOOOOOOOOOOoooooooooLLLLLLLLLLLLaaaaaaaaa

Goffredo di Buglione Commentatore certificato 03.12.09 22:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

tarak ben ammar

dopo la merda italiana arriva la merda d'importazione

Stefania .. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.12.09 22:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

iL pESCE mENEGHINO bOCCHEGGIA: SCENDE IN cAMPO IL pESCIONE tUNISINO.....
l'ACQUA S'è FATTA bASSA....
tIPICO DEGLI tSUNAMI....
bUONANOTTE: DOMANI aCQUA, E tANTA!

enrico w., novara Commentatore certificato 03.12.09 22:21| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

chissà perche CRAXI, ERA FUGGITO IN TUNISIA: PERCHE C'ERANO DI BUONI AMICI! I BANDITI VANNO A FINIRE,TUTTI DA QUELLE PARTI.

Pablo S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.12.09 22:20| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 18)
 |
Rispondi al commento

@ Luca Popper
[...]

MAX:COMPLETAMENTE D'ACCORDO SULLA PRIMA PARTE

Chi si arrogherebbe poi il diritto di stabilire le modalità di impedire ad un'altro individuo di riprodursi, mi piacerebbe proprio saperlo.

MAX: ANCHE A ME, MA VISTO CHE TI APPELLI ADEGUAMENTO ALLA NATURA, ALL'AMBIENTE, TI E MI CHIEDO: COME SI REGOLA LA NATURA IN QUESTI CASI?

Ma vien facile pensare che - a subirlo - saranno sempre i medesimi. E cioé i deboli, che già grazie alle nostre disgustose regole, raggiungono a malapena le risorse necessarie alla sopravvivenza.

MAX: MI E TI HAI RISPOSTO! LA NATURA SI COMPORTA PROPRIO COSì:FACENDO STRAGE DEI PIù DEBOLI! ALLA NATURA NON IMPORTA NULLA DEI SINGOLI INDIVIDUI, MA SI OCCUPA SOLO DEGLI EQUILIBRI STABILITA DA LEI, IN CUI LE SPECIE DOMINANTI SI FANNO SPAZIO A DANNO DELLE PIù DEBOLI O INADATTE. DA QUANDO ESISTE LA VITA, SONO SPARITE MILIONI DI SPECIE PERCHé INADATTE A SOPRAVVIVERE AL CONFRONTO. IN MOLTE SPECIE ITTICHE, AD ESEMPIO, LA NATURA NON ESITA A FAREE STRAGE DI MILIONI DI UOVA O AVANOTTERI, LASCIANDO SOPRAVVIVERE POCHISSIMI ESEMPLARI: QUESTO FA LA NATURA

L'uomo dovrà imparare a vivere in simbiosi con l'ambiente, cominciando ad accarezzare la consapevolezza che ne faccia parte. Pena, l'autodistruzione. Il resto verrà da sé, come avviene da milioni e milioni di anni su questo fantastico pianeta, che rigenera tutto e non spreca proprio niente.

MAX: IO SPERO PROPRIO CHE L'UOMO NON IMPARI A VIVERE DALLA NATURA Nè IN SIMBIOSI CON ESSA, ALTRIMENTI DOVREBBE ADEGUARSI ALLE REGOLE DELLA STESSA.

Son state proprio le fatiche manuali che, nel corso della storia, ci hanno costretto ad evolverci nell'intelletto. Adesso è ora di farlo per sopravvivere.

Pace e Bene
Luca Popper 03^12^09 20^58

CIAO LUCA. SCUSAMI SE MI SONO INSERITO IN CHIARO, MA HO TROVATO TALMENTE INTERESSANTE IL TUO DIALOGO CON BELCAMPO, CHE NON HO RESISTITO DAL DIRE LA MIA.
CAPITANO RARAMENTE ARGOMENTAZIONI PIACEVOLI E INTERESSANTI; PIATTO RICCO MI CI FICCO.

^__^

Max Stirner


TARAK BEN AMMAR, IL PONTIERE D’ECCEZIONE

20 novembre 2009
Fonte il Fatto Quotidiano

Biso gnava vederli, gomito contro gomito, l’uno – il presidente della Camera, Gianfranco Fini –che parla e dice “il mio caro amico Tarak” e l’altro – proprio lui, il potentissimo Tarak Ben Ammar – che sorride e annuisce compiaciuto.

Una foto scattata in un giorno di ordinario furore politico dentro la maggioranza, che racconta molte cose.

Soprattutto una.
Berlusconi ha mandato in campo uno dei suoi assi migliori, Tarak Ben Ammar, per fare da pontiere con Fini e favorire la riconciliazione all’interno del Pdl.
Senza successo, ma ci ha provato.

Di Tarak, il Cavaliere si fida ciecamente.

Al punto da affidargli la tessitura di rapporti internazionali con paesi come Iran, Iraq, Algeria e in generale il Maghreb dove l’Italia e, in modo particolare l’Eni, sono riusciti a ottenere commesse straordinarie sul fronte petrolifero totalmente precluse ad altri paesi, in modo particolare la Francia.

Che “a differenza dell’Italia – sostiene da sempre Tarak – non ha mai chiesto scusa per il suo passato colonialista mentre io ho convinto Gheddafi che l’Italia faceva sul serio e adesso noi ci siamo, facciamo affari, e gli altri no”.

Pontiere politico, dunque, ma anche ministro degli esteri ombra questo imprenditore italo francese che il Cavaliere conobbe nell’83 a casa Craxi sulle coste tunisine; c’era anche Confalonieri e Tarak portò a cena un sacco di belle figliole diventando eroe della serata.

segue sottocommenti

silvanetta* . Commentatore certificato 03.12.09 22:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Guardavo Annozero,poi un film,poi Fazio che non finiva di enumerare le cariche ricoperte dal direttore d’orchestra della Carmen.
Insomma,una parte della miseria umana.Ghedini che non si vergogna di prendere 15.000 euro al mese e di continuare a fare,contemporaneamente,l’avvocato,un film in cui marito e moglie si fanno gli scherzetti la mattina alle 6.
In un’era senza etica,Ghedini è solo uno dei tanti,neanche il protagonista.
Il giornalista “libero”,ormai,si occupa delle cause irrisolte degli altri a tempo pieno,e sta diventando anche questa una professione.
Siamo tutti figli dell’epoca del nulla.
Ho spento la televisione,non aveva nessun senso tenerla accesa.Tanto la luce la fa il neon.
Lo schermo più adatto ai contenuti di oggi sarebbe un bianco e nero 12 pollici.Così,tanto per intravedere qualcosa una volta al giorno.
Ma non esiste più.Fanno tv grandissime,enormi.Forse non lo sanno,ma sono la parodia del mondo di oggi: contenitori sempre più grandi per contenuti sempre più piccoli.Contenitori enormi che non contengono nulla.
Guardatevi intorno.ONG enormi,che spendono l’80% delle loro risorse per retribuire i loro lavoratori,cooperative sociali enormi che assistono 10 pazienti,un parlamento di mille persone,un piccolo paese,che si occupa dei problemi di una sola; un parlamento di persone che,per 15.000 euro al mese,con cui potrebbero pure sopravvivere,assenti,ma si affannano a fare altro.E dovrebbero notte e giorno stare lì e uscire solo per ascoltare i loro elettori.
Un ministro che umilia i dipendenti pubblici supponendo che,peggio di ragazzini di scuola media,debba obbligarli alla reclusione in ufficio.Un ministro che presuppone e dichiara che sono bugiardi,in mala fede,fannulloni.E loro,i dipendenti,che si prestano a questa umiliazione.Un ministro preso dall’università,abituato a dire che gli asini volano mentre gli studenti applaudono,pur di passare l’esame.E trasla la sua supponenza tragicamente nel vissuto di milioni di persone.
Povera umanità.

Uno di voi 03.12.09 22:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 21)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se fossi nella trasmissione e mi parlassero sulla voce, sentirebbero le mie urla fino a casa, senza microfono.
Ed a quello che avesse coperto la mia voce,
non gli farei dire nemmeno una parola senza urlarci sopra e scasserei il cu....o a chi mi redarguisse, compreso Santoro.

Aldo F., napoli Commentatore certificato 03.12.09 22:09| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

L'amico tunisino ha un trapianto pilifero della madonna, stile piloni di cemento, silvio sarà geloso?
O forse il tunisino nasconde fondi neri nei capelli/piloni di cemento?
Comunque sia, che parterre di malfattori.

Dott. Rizo Psicosomatico Morelli Commentatore certificato 03.12.09 22:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

referendum per abolire la prescrizione, solo così inculiamo il pedoporco.

aldo casula, cagliari Commentatore certificato 03.12.09 22:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHI E' TARAK BEN AMMAR, LA"FONTE" DI BERLUSCONI? Chi è Tarak Ben Ammar, la "fonte" delle informazioni che Berlusconi ha dato alla magistratura sull'affare Unipol/BNL?

E' un amico di Berlusconi, ha fatto affari con il Cavaliere, è stato anche nel Consiglio di amministrazione della Mediaset ed è stato definito dalla Presidenza del Consiglio il "personaggio del mese" nell'aprile del 2005 (vedi il documento).
Quello che segue è un dossier minimo.

http://www.uonna.it/tarak-ben-ammar-scheda.htm

silvanetta* . Commentatore certificato 03.12.09 22:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Stasera se menano da orbi...

Stanno toccando uno dei due nervi scoperti che fanno male (l'altro sono le inchieste per Mafia), e da come è partita la trasmissione con lo spettacolo registrato di Travaglio stasera si prospettano scintille...

Travaglio è minuto e magrolino, ma Gomez mi sembra ben piazzato per menare Ghedini e Belpietro...

Si accettano scommesse...

Libero Dalla Guerra, Forlì Commentatore certificato 03.12.09 21:56| 
 |
Rispondi al commento

Ben Hammar e Ghedini: la Fininvest non è di Berlusconi, ma dei figli!!
Allora di sicuro farà di tutto per penalizzarla!!!

giovanna s 03.12.09 21:55| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, una proposta che ti farà inorridire:
Perchè non mandare una copia omaggio di Vitamina G
a tutti i bloggers autenticati, che ti seguono
da tanto tempo, come strenna natalizia?

Lo so che non lo farai TIRCHIACCIO.....
Almeno non fare pubblicità anche al Malox
che è una vera porcheria!

Per i bruciori di stomaco,
garantiti a seguito della cura di vitamina G,
va benissimo un cucchiaino di bicarbonato
sciolto in mezzo bicchiere d'acqua.
Costa pochissimo e si compra al supermercato.

In alternativa il canarino:
Mettere a bollire per cinque minuti
3 foglie di alloro
e la buccia di un limone
e una bustina di camomilla.
Niente pubblicità alle multinazionali
del farmaco!!!

Estrellita *. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.12.09 21:55| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

A MIO PARERE, IL PROBLEMA E` PIU` GRANDE.

NON ABBIAMO IL SENSO DI APPARTENENZA AL MONDO!

MA LO LASCIAMO IN MANO A 4 ARRIVISTI!
Berlusconi NON LA PAGA IN ITALIA
E NEL MONDO STRINGE LA MANO AGLI ALTRI CAPI DI STATO,
CHE SI FANNO I FATTI PROPRI!
BASTA VEDERE L`IRAN, L`IRAQ, L`AFRICA , IL SUDAN, IL PAKISTAN, LA GEORGIA, LA RUSSIA, LA CHINA ETC. ETC.

DUNQUE CHI PUNISCE GENTE COME LUI CHE VA CONTRO UN`INTERO POPOLO?

PROBABILMENTE CIO` CHE STO SCRIVENDO COMINCERA` A REALIZZARSI VERSO IL 2800, 3000,
SENZA FARE DELL`IRONIA. MA LO SCRIVO LO STESSO.

CI SERVE UNA LEGGE MONDIALE DOVE TUTTI I CITTADINI SI APPELLINO:

1.AD UN TRIBUNALE MONDIALE, CHE PUNISCA CON ERGASTOLI O CARCERI E CONFISCHE DI TUTTI I BENI CHI OPERA CONTRO IL POPOLO, GESTITA SOLAMENTE DAL POPOLO, DA NOI!

E CON IL COMPUTER! SI, VOTI ON LINE DAL SOLO E UNICO POPOLO ABITANTE DI QUESTO PIANETA!

UN TRIBUNALE,CIOE`, DOVE I FATTI DI UNO STATO SONO I FATTI DI TUTTI QUELLI CHE VIVONO SU QUESTA TERRA, A PRESCINDERE DALLA LINGUA, CITTA` E COSI` VIA.

Grazie per il tuo tempo!


MEGLIO MORTI CHE INDIFFERENTI! Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.12.09 21:51| 
 |
Rispondi al commento

san ....toro ennesima figura di m..............

Fai la cosa giusta, vai a goderti la DORATA pensione......

giovanni m., Speranza Commentatore certificato 03.12.09 21:49| 
 |
Rispondi al commento

Sono messi male e quindi tirano fuori gli assi di valore...
ben ammar mi pare uno tosto, ghedini ridicolo, belpietro per ora "misteriosamente" muto...

Gomez e Travaglio pestano a manetta!!!

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.12.09 21:47| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Stasera ad AnnoZero Bel Pietro e Ghedini c'è la gara a chi spara più balle!

Mary C., Senigallia Commentatore certificato 03.12.09 21:45| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

IL NANO NON E' NESSUNO
IN CONFRONTO ALLA FACCIA DI CULO DI STO' EGIZIANO

Stefania .. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.12.09 21:44| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

CARO BEPPE,
POSSO SUGGERIRTI,SE POSSO PERMETTERMI,UN ALTRO NOME DEI NOSTRI POLITICI,UNO EX KOMUNISTA.....IL NOSTRO CARO DOLCE E UN POCHINO VELENOSINO:DON AB...BONDI...O!!!!

Pasquale Addario 03.12.09 21:43| 
 |
Rispondi al commento

NON POSSO SEGUIRE ANNO.
amici, non vi chiedo
TUTTO ANNO ZERO, MINUTO PER MINUTO.
gradirei leggere i punti salienti della puntata
sempre a titolo di cortesia, grazie...

ermanno m, roma Commentatore certificato 03.12.09 21:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gomez e Travaglio schierati contro quelle luride merde...
CHE GODURIA!!!

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.12.09 21:36| 
 |
Rispondi al commento

In diretta ora: Leoluca Orlando, Gioacchino Genchi, Nando Dalla Chiesa da Pieve Emanuele
http://livestream.com/meetup1milano

Paolo Cicerone, ★★★★★ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.12.09 21:31| 
 |
Rispondi al commento

Carissimi, sono stato in Fiera a Rimini, dove dal 2 a 5 c'è l'autocelebrazione dei vari ministri del "capo" e altri, la fantomatica opposizione..., che cerca in tutti i modi, anche con giochini di parole, di venire incontro alle aspettative di Berlusconi: non farsi processare.
Autocelebrazione perché, esluso una ventina di persone interessate, gli altri, fra giornalisti, agenti in borghese ma con tanto di distintivo affrancato alla cravatta o al taschino, e ingentissime forze di polizia, carabinieri, finanza, guardie carcerarie, forestale, capitanerie di porto, associazioni che operano all'interno delle carceri, sicurezza interna della Fiera e, certamente ne dimentico moltissime, è andato in scena una farsa ridicola. E' arrivato, con forte ritardo, l'Angelino che sta lavorando per salvare Berlusconi dai processi, si è messo in mezzo a un nugolo di agenti in borghese e no che, a loro volta lo hanno protetto come non riescono a fare neanche in America con Obama (ricordiamo gli "imbucati") e, con polizia, carabinieri, guardie carcerarie, ecc., ha fatto un giro fra i vari stand che mostravano al pubblico(?) le dotazioni e gli apparati più moderni per combattere la criminalità. Naturalmente, spintoni, sgomitate, agenti che non andavano tanto per il sottile nell'allontanare i giornalisti, i fotografi, i cameramen e tutti coloro che dovevano documentare quello che Alfano aveva da dire a proposito del suo lavoro. Per poi, dopo i convenevoli di Berselli, presidente della Fiera, parlare delle solite cose e dell'esigenza, esplosa come un fulmine a ciel sereno, di assicurare "agli italiani" un processo breve. E' soltanto questo che spinge questo governo a fare in fretta. Non altro. Ha anche detto che si costruiranno nuove carceri grazie anche all'Europa, e che saranno assunte circa duemila guardie carcerarie. Di queste ultime, certamente ce ne sarà bisogno quando arresteranno questo governo con tutti i parlamentari e senatori. Ciao, buona notte a tutti. Arrivederci... Roma.

italo carbonara 03.12.09 21:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

AHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA
Che lezione di educazione impartita al vostro beniamino..............

San toro VERGOGNATI.............

giovanni m., Speranza Commentatore certificato 03.12.09 21:19| 
 |
Rispondi al commento

bella l'anteprima di Annozero...

pronostico?

silvanetta* . Commentatore certificato 03.12.09 21:16| 
 |
Rispondi al commento

grandissima puntata di anno zero
questa sera partiranno scintille
grande travaglio

ROBERTO S., pisa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.12.09 21:12| 
 |
Rispondi al commento

Lo spettacolo delle facce arcoriane

Lo spettacolo degli arcoriani di militaresca osservanza che ogni sera faticano in tv è molto più nelle facce che nelle parole: le chiacchiere transitano, ma le facce restano.

Quelle memorabili (tipo La Russa, Scajola, Alfano, Carfagna, Capezzone, Belpietro) sono le facce comandate, le facce addestrate a mettersi sull’attenti, a agire in pubblico per il bene privato del Cavaliere padrone dell’aria che respirano.

Pronte a scuotersi in un no perpetuo quando dissentono.
A vibrare di indignazione.
A roteare con gli occhi.
A flettere con le mandibole.
A accendersi, spegnersi, sfiorire, mai dormire.

C’è la faccia bruegeliana di Alessandro Sallusti, il vice Feltri, che si carica di energia elettrica e manda bagliori di ostilità ai nemici.

C’è il pallore di Ghedini che è luce di luna piena e di notti in bianco e di Codici talmente smontati in migliaia di viti e molle e bulloni che poi gli è impossibile rimontarli, poverino, ritrovandosi tutti i triangoli che sono diventati quadrati e viceversa..

C’è la faccia angelicata di Sandro Bondi. Un capolavoro del XIII secolo che trasfigura quando parla dell’amor suo perpetuo.
Si illumina.

Mentre riverberi d’avvento gli sbiancano le gote, gli occhi si assottigliano a fessure, un dolce sorriso trapela e l’animo gli diventa soffice come pan di spagna imbevuto di riconoscenza.

Ma basta un poco di ostilità al suo beneamato drago, quando nell’aria cascano certi sostantivi come mafia, corruzione, processi, a scombussolargliela quella bella faccia levigata, a inasprirgliela come irrorata di limone o aceto.

segue sottocommenti

silvanetta* . Commentatore certificato 03.12.09 21:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CAPORETTO 2008+1
Tramonti a Nordest

Certo che gli AFGANI se ne sbattono altamente

dell'immigrazione clandestina...


...portatori di pace...

...bombe intelligenti...

epe pepe 03.12.09 21:03| 
 |
Rispondi al commento

Le Bugie han le Gambe ....corte....
Ecco perchè abbiam il Governo dei Sette Nani: uno per Colle.
Biancaneve, a Rassettarli, Candida e Vergine.....

enrico w., novara Commentatore certificato 03.12.09 21:03| 
 |
Rispondi al commento

Sono un insegnante di scuola elementare ed ho quarantanni. Aiuto i bambini con disabilità in tutte le classi e faccio con orgoglio questo lavoro, dal 1994. I bambini, tutti, ci insegnano tante cose anche a noi adulti. E noi adulti "cresciamo" insieme a loro. Stasera, vedendo in TV la mamma piangere disperata per aver visto i filmati dei maltrattamenti subìti dalla figlia di 14 mesi al nido "Cip Ciop", ho provato un pugno allo stomaco e un senso di profondissimo disagio e vergogna. Di fronte a questi fatti non me la sento di appartenere al mondo degli esseri "umani". Mi vergogno anzi di definirmi tale, perchè tali atrocità impoveriscono in qualche modo tutte le persone, togliendo anche quel senso di superiorità che contraddistingue l'essere umano dalle "bestie". Esistono reati così gravi ed ignobili ai quali non possiamo rimanere indifferenti. Mi auguro che la giustizia sia fatta nei confronti di chi ha liberato e sfogato la propria brutalità nei confronti di bambini. In varie parti del mondo i bambini ottengono da adulti impazziti molestie, vessazioni, violenze e torture. Mi piacerebbe che non ci dimenticassimo che i bambini sono il futuro, per noi tutti. Essi rappresentano sopratutto l'innocenza, una parola che fa fatica a trovare spazio in un mondo che tralascia aspetti importanti, come la semplicità, l'umiltà, la disponibilità, la schiettezza e soprattutto l'amore verso il prossimo. Domani forse porterò a scuola questa lettera, per farla leggere a tutte le mie colleghe di lavoro... Mi piacerebbe leggerla anche ai bambini, forse ai più grandi, per fargli sapere quanto sdegno e indignazione ho provato per ciò che ho ascoltato in TV. Nelle famiglie di quei bambini, oltre che a loro stessi, sono state create ferite profondissime, forse inguaribili. Credo non esista nulla che possa lenire il dolore di mamme che ha visto profanare la sensibilità dei loro figlii. Auguro a queste famiglie di avere TANTO AIUTO e SOLIDARIETA' da tutti i "veri adulti" che ancora esistono.

Roberto Lancia 03.12.09 20:58| 
 |
Rispondi al commento

@ E. Belcampo, Castelletto T.

L'arroganza della visione antropocentrica dell'uomo sulla terra lo ha portato prima a considerare che tutto ciò di cui disponesse in natura fosse depredabile. Ora si pone addirittura al di sopra della natura stessa e pretende di regolamentarne le dinamiche, con la riduzione delle nascite.
Il tutto per non rinunciare ad oggetti, abitudini e metodiche di scambio ritenuti scioccamente indispensabili, consolidati ed anche evoluti.
Con un principio che si fonda su una sistematica autolimitazione, non ci potrà mai essere alcuna protezione del genere umano.
Chi si arrogherebbe poi il diritto di stabilire le modalità di impedire ad un'altro individuo di riprodursi, mi piacerebbe proprio saperlo. Ma vien facile pensare che - a subirlo - saranno sempre i medesimi. E cioé i deboli, che già grazie alle nostre disgustose regole, raggiungono a malapena le risorse necessarie alla sopravvivenza.

L'uomo dovrà imparare a vivere in simbiosi con l'ambiente, cominciando ad accarezzare la consapevolezza che ne faccia parte. Pena, l'autodistruzione. Il resto verrà da sé, come avviene da milioni e milioni di anni su questo fantastico pianeta, che rigenera tutto e non spreca proprio niente.

Son state proprio le fatiche manuali che, nel corso della storia, ci hanno costretto ad evolverci nell'intelletto. Adesso è ora di farlo per sopravvivere.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 03.12.09 20:58| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

parliamo della truffa superenalotto? mungono tanta gente e non sappiamo nemmeno dove vanno i soldi.

che vita! () Commentatore certificato 03.12.09 20:58| 
 |
Rispondi al commento

sto morendo dal ridere!

Beppe for president

SEI UN GENIO!!

max 03.12.09 20:53| 
 |
Rispondi al commento

TGnet - i comunisti irpini si incontrano per capire gli errori commessi e dopo vivaci discussioni si uniscono per aiutare i poveri e combattere il potere colluso del governo.-
http://www.youtube.com/watch?v=dvpHv6UTbX4&feature=player_embedded

grill tgnet 03.12.09 20:41| 
 |
Rispondi al commento

Delibera per l'Invio di 1000 militari: torneranno 5-6 alla volta.....( Prima i Piedi).
Napolitano ai Giovani: non uscite dall'Italia.( Chi cazzo le paga poi le Pensioni?)
Frattini: si esce insieme, si entra insieme....
Son un po' concitati.
Italia Manicomio.

enrico w., novara Commentatore certificato 03.12.09 20:35| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il passaggio più interessante del discorso di Napolitano è stato questo, ma, al solito, a molti sfugge ciò che è veramente interessante:


"Non credo si possa dire a nessuno che ritorneremo alla Roma imperiale, sarebbe eccessivo. Pero' possiamo far crescere un paese all'altezza delle conquiste della civilta' contemporanea piu' avanzata"
----------------------------------------------

Il messaggio è, soprattutto, un elogio a "Roma imperiale"!
Come se fosse quello l'obiettivo ideale da raggiungere.
Il ritorno ad un'epoca in cui gli schiavi erano equiparati agli animali!

Napolitano non dorme affatto!

sancho . Commentatore certificato 03.12.09 20:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sentita alla radio:
Marrazzo continua a percepire surplus inerenti specificatamente alla carica che ricopriva e da cui si è dimesso.

Per un totale di 21.000 euro MENSILI.

Già non capisco perchè uno debba prendere uno stipendio, se si è dimesso.

Ma che a questo si aggiungano anche retribuzioni aggiuntive che riguardano una carica che NON RICOPRE PIU' è perlomeno strano.

E' proprio vero che chi entra in politica vince un terno al lotto.

E si è pure conservato il posto in RAI.

E voi pensate che qualcuno possa mettere rimedio a tutto questo?


Bella Perenne 03.12.09 20:26| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 17)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Napolitano: "Non andatevene, possiamo crescere"
domande:
(1) ma tu dove vivi? fatti sistemare gli occhiali
(2) che prendi la mattina? facci conoscere il tuo pusher
(3) ti è mai passato per la testa che se la situazione è quella che è E' ANCHE COLPA TUA?

sei il peggio presidente, te ne dovresti andare tu per manifesta mancanza di dignità chiedendo scusa agli italiani, daresti un bel segno di speranza all'italia

rasta man 03.12.09 20:21| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento
Discussione

I RUSTEGHI.

Una volta lottavano per la patria, famiglia e ordine. Oggi vivono nei salotti e lottano contro il colesterolo, sono “I RUSTEGHI CHE CI GOVERNANO”. La patria, famiglia la disonorano con i loro comportamenti eccessivi a prescindere.

Il popolo dei RUSTEGHI schiera un Berlusconi adorato e odiato, ma soprattutto molto conosciuto nelle procure della Repubblica Italiane. Dietro di lui un'armata Brancaleone; gente che, fra un litigio e un altro, non ha perduto di vista l'obiettivo, “CURARE I PROPRI INTERESSI PRIVATI”. Berlusconi ha dimostrato più di una volta di saper vincere e prima di considerarlo spacciato bisogna almeno mandarlo al tappeto.

Però per governare dignitosamente non basta un capo con qualche medaglia o patacca sul petto. Serve altro. Servono uomini che abbaino a cuore tutti gli interessi del paese e non solo i loro, che sappiano mediare tra le diverse istanze degli italiani di maggioranza e opposizione e non solo quelli di una parte che li ha eletti, trattando da straccioni tutti quelli che non sono allineati, con il pensiero unico di “CAIO CESARE BERLUSCONI”, auto nominato Re e Imperatore d’Italia isole comprese.

Nella destra c’è chi s’inizia a vergognarsi del proprio stato, dei propri liti, delle incomprensioni, della mancanza di strategia nonché di tattica; e si cerca di bluffare. Si finge in pubblico di avere un corpo solo e un'anima sola, ma è noto a tutti che in privato più che al dialogo è avvezza al coltello.

Nei mesi passati è stato uno spasso. Dopo la bocciatura del Lodo Alfano, Berlusconi si è reso conto di aver pestato una buccia di banana e gli è venuto un coccolone. Da allora non ne ha azzeccata una.

I RUSTEGHI iniziano ad avvertire il rischio di gravi conseguenze sul piano elettorale. “SI’SA CHE GLI ITALIANI AMANO I BUFFONI FINCHÉ SI SCHERZA, CON IL PORTAFOGLIO DEGLI ALTRI”, ma infischiarsene in questo modo degli interessi dell’Italia, per sistemare solo cavoli di uno, è troppo anche per il rassegato elettore Italiano.

Paolo R. Commentatore certificato 03.12.09 20:15| 
 |
Rispondi al commento

disoccupati, pensionati al minimo, famiglie che stentano a vivere , due milioni di italiani a spasso .

sarà un natale triste.

BEPPE i DVD potevi almeno proporli CON COMODE RATE

vito sempremoscio 03.12.09 20:10| 
 |
Rispondi al commento

Quando lo sciopero è giusto io sono a favore dello sciopero.
Percio' solidarietà a quei lavoratori Fiat di Termini Imerese che scioperano per salvare il proprio posto di lavoro.
Dopo aver attinto ai soldi statali per decenni, la Fiat, come ringraziamento, sposta i capannoni in Polonia ed ora sbarca in America, mentre gli italiani (quelli che hanno pagato i debiti della Fiat) sono a rischio licenziamenti.

Se anzichè parlare della presunta tresca tra la Mussolini e Fiore, o delle beghe interne al Pdl si parlasse un po' di Fiat, ma non solo Fiat... anche tutte quelle fabbriche che chiudono mandando a casa i lavoratori.

Sto assistendo ad ore ed ore di chiacchera televisiva inutile, ordita e tramata da imbecilli (o furbi, chissà) per altri (senza ombra di dubbio) imbecilli, cioè la massa di cittadini sempre pronta a farsi rimbecillire.

A proposito di Fini, io ho sempre conosciuto la destra di Almirante (Fini era considerato il delfino di Almirante) come forza politica che ha sempre tenuto in grande considerazione il lavoro svolto forze dell'ordine e dalla magistratura in genere.
Percio' non mi meraviglio delle cose che ha detto a proposito di Berlusconi (quelle cose che si sono udite quando credeva che il microfono fosse spento).

vito. farina Commentatore certificato 03.12.09 20:09| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEPPE:finchè ai tuoi spettaccoli la gente pagherà per entrare,non ti leverai dall'ambiguità del simbolo che rappresenti.Fai comizi politici e non se ne parla più.

salvatore lai 03.12.09 20:05| 
 |
Rispondi al commento

...giovani italiani...non andate via da questo paese..dice il presidente...certo che questa gente che prende minimo 20mila euriii al mese per loro è proprio facile sparare ste cazzate...caro presidende...cosa cazzo ci devono restare a fare i giovani in questo paese?...continuare all'infinito ad ascoltare le boiate che ci raccontano i signori politici?....vaffffff

purpus nero, brindisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.12.09 20:05| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 19)
 |
Rispondi al commento

Vauro :

La lega vuole mettere la croce sulla bandiera,

speriamo che quando Bossi si pulisce il culo si

graffi coi chiodi !

Aldo F., napoli Commentatore certificato 03.12.09 20:04| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 38)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Onorevoli garçonnière

- di Giorgio Bocca -

È un mondo ignobile di corrotti, spie e sgherri contro cui gli onesti non hanno scampo e possono solo sperare che nessuno si accorga di loro

Il capo del governo italiano, fra i massimi custodi della Costituzione democratica, a prova della sua umana bontà di fondo confessa di aver avvisato il quasi comunista Piero Marrazzo, presidente della Regione Lazio, di stare attento che c'era in giro un filmino hard su suoi rapporti con le brasiliane transessuali. Lo aveva saputo da sua figlia dirigente della Fininvest e della Mondadori a cui il filmino era stato offerto dai ricattatori. Tradotto in italiano normale: il capo del governo democratico fra i massimi custodi della Costituzione avvisa un presidente di regione corrotto e corruttore di stare in guardia per coprire la sua condotta, se non penalmente punibile certo scorretta secondo l'etica politica. E subito in suo soccorso intervengono illustri parlamentari e giornalisti di cui sono notorie le avventure erotiche poco commendevoli scoperte in passato dalla polizia. Quanto a dire: le violazioni al comune senso della morale, le escursioni nel campo del proibito, del vizioso, dell'illegale sono ormai la normalità per il ceto dirigente della Repubblica democratica italiana e dell'Occidente ricco ed egemone.

Come viene confermato dal principe di Monaco che assolda uno spione della Cia per sorvegliare i suoi cortigiani infedeli, e dalla proliferazione di agenti segreti e spioni che per conto di Stati o di aziende penetrano i segreti dei cittadini invisi al governo o quelli dei concorrenti.

Insomma un mondo ignobile di corrotti e di spie, di sgherri e di lenoni contro cui gli onesti superstiti non hanno scampo e possono fidare unicamente nella speranza che nessuno si accorga di loro.

continua...

http://espresso.repubblica.it/dettaglio/onorevoli-gar%C3%A7onniere/2115817/1&ref=hpsp


Annamaria Bernardini De Pace, da il Giornale scrive , tra l'altro:
Non ho particolare simpatia per il Cavaliere. Anzi. L’unico nostro incontro è stato segnato da un suo atteggiamento veteromaschilista molto offensivo verso di me. Tuttavia, la mia passione difensiva mi porta a prendere a cuore le vittime, anche se indifendibili su altri fronti. E più vittima di Berlusconi, da qualche tempo in qua, non c’è davvero nessuno. Vittima della sua improvvida generosità, della fiducia che sparge a pioggia.

cesare beccaria Commentatore certificato 03.12.09 20:01| 
 |
Rispondi al commento

Così al Tg3 regione:

-"E' probabile che domani in aula, a sentire Spatuzza , ci sia anche l'imputato Marcello Dell'Utri".

Tutto è pronto nell'aula bunker del Tribunale di Palazzo Caccia a Torino, per ragioni di sicurezza.
Oltre 100 i giornalisti ammessi all'aula.

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.12.09 19:52| 
 |
Rispondi al commento

!!!!!!!!!!UN PIACERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Caro Beppe quel che ti chiedo e' semplice,
far per favore una sottoscrizione,credo sara'
facile raggiungere un numero considerevole di
gente onesta,vorrei che il pd cambi nome
non lo merita.
Il vero PD siamo noi i movimenti che rispettando
le regole delle "CINQUE STELLE" eleggono con
vere primarie i rappresentanti!!!!!!!!!!!!!!!
VARA DEMOCRAZIA IN DEMOCRAZIA VERA!!!!!!!!!

GIUSEPPE P. 03.12.09 19:47| 
 |
Rispondi al commento

dobbiamo essere in tanti giorno 5 dicembre,perchè
lì si gioca il futuro della democrazia nel
nostro paese.non possiamo permettere che un altro
dittatore malefico si impadronisca della nostra
vita.un dittatore che và a nozze con altri
dittatori(come quello bielorusso).poi,un altra
cosa.il suo obiettivo interno è quello di
eliminare dalla faccia della terra i comunisti,
ma egli per i suoi sporchi interessi và abbracetto
con i ex dirigenti del pcus.è veramente un verme.
uno schifoso uomo.allora,ma quando cazzo,facciamo
la RIVOLUZIONE?dobbiamo farlo,se voglio salvare
questo paese.giorno 5 dicembre 2009,deve entrare
nella storia come giorno della rivoluzione
democratica italiana.
HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IN GALERA IL NANO E I SUOI SEGUACI!!!!!!!!!!!!!!!!
seguace di ho chi minh,josip tito e che guevara

Andrea Costanzo 03.12.09 19:46| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

la questura di roma comunica che alla manifestazione del 5 ci saranno dalle 25.000 alle 30.000 persone non di più. Silenzio

silenzio 5. Commentatore certificato 03.12.09 19:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I dati numerici dicono che a sognare sei tu... il quantitativo di cibo procapite per l'intera popolazione mondiale si aggira attorno alle 4000Kcal. Un uomo ha bisogno di circa 2500kcal per vivere. Quanto fa? Quasi il doppio! Con l'ulteriore spreco distributivo, abbiamo che un terzo della popolazione mondiale si sbafa il proprio pasto quotidiano piu' quello di altre due persone.
Io credo di potervi riuscire a stare senza frigorifero e lavatrice. Di sicuro non moriro'. Del resto, se l'umanità ce l'ha fatta per qualche milione di anni senza, incluso l'ipod e la tv...
Prova tu invece a stare senza cibo e acqua: Qualora non dovessi riflettere su quelle logiche che ora trovi illogiche, in occidente apprezzeranno il tuo valoroso sacrificio vitale per quell'irrinunciabile elettrodomestico che, un'altro come te, ha in cucina o in bagno.

Pace e Bene
Luca Popper, Milano

*****

No, continuo a pensare di non sognare; i numeri
dell'aumento della popolazione preoccupano.
Se oggi non si riescono a realizzare politiche di
controllo delle nascite su una popolazione di 7 miliardi,
come si potrebbe su una di 20, 50, 100 miliardi?
Qual'è il limite, quando gli esseri umani si scanneranno
e mangeranno gli uni con gli altri per poter
avere
almeno lo spazio per stendersi a terra?
Quando ogni pascolo sarà inaridito, ogni rivo
d'acqua dolce contaminato di urea?

Gli esseri viventi inquinano, anche solo coi loro
rifiuti biologici.
Il fatto che le due peggiori religioni del mondo,
la cristiana e l'islamica, vogliano nascite senza
controllo, dovrebbe poi far sospettare su chi trae e
ha sempre tratto vantaggio dal caos, dalla disperazione e la penuria di beni.

Un'umanità pacifica, semplice e a basso consumo?
Non credo che la strada per arrivarci sia proliferare all'infinito.

Aggiungi un posto a tavola, fino a quando, quanti?

Conosco le tematiche del pauperismo e non mi hanno
mai attratto.
La liberazione dalle fatiche manuali ha permesso
l'elevazione intellettuale.

E. Belcampo
paganesim

E. Belcampo, Castelletto T. Commentatore certificato 03.12.09 19:39| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

altro che i teledipendenti e degli "utenti della rete" ne vogliamo parlare ??
Ecco gli articoli più letti del mese del Corsera:

1 L'autopsia conferma: il trans Brenda è morto per asfissia da ossido di carbonio
2 Dopo 26 anni la teste rivela: « Emanuela Orlandi è morta»
3 Giallo mani mozzate, fermato un vicino
4 Video choc: pestaggio e rapina a Roma
5 Giallo delle mani mozzate, l'arrestato: sono musulmano
6 «Ricatto a luci rosse alla Mussolini»
7 Alemanno perde i sensi durante la messa Il medico: «Non ha fatto colazione»
8 Blitz all'alba, sgomberato il campo rom di via Rubattino
9 Tv e decoder, quello che c'è da sapere
10 Ciampino, settemila telepass sui taxi per fermare truffatori e prepotenti

Se volete ecco quelli più letti di oggi :

http://www.corriere.it/news/oggi.shtml

grattaveltroni evinciberlusconi, perugia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.12.09 19:33| 
 |
Rispondi al commento

Fallisce una fabbrica?

Per voi non c'entra nulla Trichet e la BCE!
Cose troppo lontane!:) Non può essere! Mica che hanno il raggio laser!:))) troppa fantascienza!:)

La colpa sarà, magari, di qualche funzionario di banca un po' stronzo o perché quell'imprenditore non sa stare sul mercato! O, al massimo, è colpa di berlusconi!:)

E, allora ..

sancho . Commentatore certificato 03.12.09 19:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"C'è grande attesa per la deposizione di Gaspare Spatuzza. Siamo in tanti giornalisti qui, a Torino. Ma devo dirvi che aspetto con ansia i risultati delle perizie sui "pizzini" di Provenzano consegnati da Ciancimino Jr. ai magistrati. Se confermata, questa ipotesi vuol dire che la trattativa iniziò prima di via D'Amelio e Cosa Nostra dopo la scomparsa della Dc scelse nei vincenti il suo interlocutore politico..."

25 minuti fa su :

http://www.facebook.com/profile.php?ref=profile&id=100000405515917#/pages/la-pagina-di-sandro-ruotolo/167200476365?ref=nf


LE URNE

Fini:se Berlusconi vuole le urne lo dica chiaro

Sì, le vuole, quelle cinerarie...

Mauro Maggiora, Genova Commentatore certificato 03.12.09 19:22| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento

O.T.

Santarita Sakkascia.

http://www.youtube.com/watch?v=2E8QIv3vqEs&feature=player_embedded

http://www.youtube.com/watch?v=6eqId2hBnBc&feature=player_embedded

Da ascoltare,ma non riesco a trovare "affanculo tutti" versione da studio,stratosferica e possibile inno nazionale.

Buona serata.

Nando.

Fine O.T.

Nando. Meliconi (in arte l'americano) Commentatore certificato 03.12.09 19:15| 
 |
Rispondi al commento

"Se il Premier vuole le Urne, lo dica chiaramente" titolano i giornali.
I Falegnami, al Lavoro....

enrico w., novara Commentatore certificato 03.12.09 19:11| 
 |
Rispondi al commento

NUCLEARE - Europa: 25 Novembre emendamento per chi sa leggere... passa GRAZIE al voto delle sinistre.

"Sortir du nucléaire" chiede agli euro-deputati di 'Europe écologie una revisione critica sul loro voto in favore da una risoluzione favorevole al nucleare.

Solo José Bové non ha votato questo testo, così come un altro eurodeputato che era assente,

La Rete "Sortir du nucléaire" chiede ai deputati europei di "Europe écologie" di fare il necessario per rettificare il loro voto in favore di una risoluzione, adottata dal Parlamento europeo il 25 novembre 2009 che è favorevole all'energia nucleare. , Cf http://bit.ly/5PpHjX,

Nel gruppo Europe écologie, solo José Bové, e Pascal Canfin che era assente, non hanno votato questa risoluzione che affermato in particolare tale risoluzione "conferirà all'energia nucleare un ruolo importante nel mazzo energetico a medio termine."

Certo, in un primo momento, il testo non comportava questo passaggio che è stato aggiunto da un emendamento proposto dal PPE, la destra europea.

Ma gli eurodeputati di Europe écologie, con l'eccezione notevole di José Bové, hanno votato poi per la nuova versione del testo, contenente l'emendamento favorevole all'energia nucleare sotto pretesto di "salvare" la pianeta in nome della catastrofe climatica: il nucleare come soluzione...

Fonte: "Sortir du nucléaire"
=============================================

In favore della stessa risoluzione e quindi dello stesso emendamento PRO-NUCLEARE hanno votato la quasi totalità degli euro deputati italiani:

Serracchiani allo stesso modo di Iva Zanicchi e di tutta la destra italiana fra cui David Sassoli (PD) come compattamente il resto delle finte opposizioni italiane.

Ha Votato a favore anche Luigi De Magistris. Mentre Sonia Alfano non ha votato.

Per vedere il voto dei singoli deputati. Italiani inclusi, la lista è qui:
http://www.votewatch.eu/cx_vote_details.php?id_act=196&lang=en

crocettisti dimmerda


Il cateterato BOssi " a natale nostri ragazzi a casa"

e vai con altri 1000 in afganistan, ma andate tranquili il pizzo è pagato non vi faranno niente.

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.12.09 19:08| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.

Beccativi i mitici Squallor in Pret A Porter.

http://www.youtube.com/watch?v=ZhSa_LsBG3I&feature=player_embedded#

Semplicemente fantastici!

Saluti.

Nando. Meliconi (in arte l'americano) Commentatore certificato 03.12.09 19:06| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi/ Economist chiede dimissioni: E' ora di dire addio.

"E' ora di dire addio" ('Time to say addio'): questo il titolo con cui l'Economist chiede le dimissioni di Silvio Berlusconi, in un editoriale sul numero che sarà in edicola domani che contiene anche, fra le pagine dedicate all'Europa, un lungo articolo sui "guai" giudiziari e l'isolamento politico del presidente del Consiglio (intitolato "sotto attacco da tutti i fronti"). "La ripresa di vari processi che coinvolgono lui o i suoi collaboratori, oltre a una serie di altre questioni economiche e legali, stanno distraendo Berlusconi e il suo governo dalle loro altre responsabilità - scrive il settimanale finanziario londinese - Il danno è visibile". "Sotto Berlusconi, l'Italia continua a spingere il suo peso sempre più basso nell'Unione Europea e nel mondo" secondo l'Economist, che rivendica sull'argomento una marcata coerenza editoriale.

http://www.apcom.net/newspolitica/20091203_160301_3c12899_77663.shtml

Alessio A. Commentatore certificato 03.12.09 19:05| 
 |
Rispondi al commento

Oggi la mia azienda ha fallito ...oggi io e miei 12 dipendenti siamo senza lavoro ... siamo falliti perchè non riuscivamo a incassare .... oggi un'azienda onesta è morta per colpa dei soliti PESCECANI ( i ricchi e potenti che non pagano i gli onesti e i piu deboli).
Loro oggi esistono noi no.. ci hanno fatto fallire perchè non avevamo liquidità per pagare un fornitore. Oggi 12 famiglie sono disperate senza lavoro e senza soldi.
Mi domando dove sta la giustizia, veniamo penalizzati noi piccoli ..invece di essere tutelati.
Lo stato perchè non penalizza chi crea queste tragedie?
Perchè lo stato non tutela i pagamenti?
Perchè lo stato non penalizza chi ti pagà dopo un anno?
Oggi è un giorno molto brutto della mia vita...oltre al lavoro mi hanno tolto la dignità...mi hanno fatto sentire un ladro hanno rovinato il mio futuro e la mia famiglia.

franco f. Commentatore certificato 03.12.09 19:03| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 88)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ormai gli amici del nano debbono riscuotere:infatti, il grande statista che storia ricordi,speriamo che lo mettano sui testi scolastici,come esempio di rovina di una nazione,deve fare il ponte su messina,deve privatizzare le aree ex militari dismesse,ex ospedali, che marrazzo ha chiuso,acque comunali,poste e telecomunicazioni,TV pubblica,giornali,sanità,pubblica istruzione,agenzie delle entrate,collocamento per forza lavoro,ricerca scientifica, e quant'altro...... silvio perchè non privatizzi anche il debito pubblico!!!!

oreste mori 03.12.09 19:03| 
 |
Rispondi al commento

SILVIO BERLUSCONI FATTI PROCESARE BUFFONE
HAI VENDUTO PENTOLE A TANTI MA NON A TUTTI.
LEGA NORD UN PARTITO DI FASCISTI E NAZZISTI ALLO STESSO TEMPO, CON A SEGUITO UN POPOLO PADANO
AMMAESTRATO DALLE TELEVISIONI DI SILVIO, COME INSEGNANTE EMILIO FEDE FELTRI BEL PIETRO ECC. ECC. ECC.

FATTI PROCESSAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

BACHISIO GODDI 03.12.09 19:02| 
 |
Rispondi al commento

Le 101 domande a Berlusconi.
Imperdibile!

http://lerane.files.wordpress.com/2009/11/caro-papi-natale3.pdf

Alessio A. Commentatore certificato 03.12.09 19:02| 
 |
Rispondi al commento

Riflessione

C'è mai stato un tempo in cui l'"informazione" non sia stata manipolata dal potere a suo vantaggio?
Ed il potere, per avere vero potere sull'informazione, di sicuro, deve controllare anche quella che si presenta come controinformazione, lasciando passare,in mezzo a tante verità (parziali), il messaggio che gli fa comodo! Così anche i sedicenti oppositori, in realtà, va a finire che si battono, senza saperlo, per un obiettivo che il potere stesso vuole raggiungere!

Mi viene in mente quel vecchio slogan di Grillo:

"Tutto quello che non sapete è vero"!:)

Ma quelli erano altri tempi!

sancho . Commentatore certificato 03.12.09 18:58| 
 |
Rispondi al commento

"Come ha detto Bersani, consideriamo legittimo che, come ogni imputato, B. si difenda nel processo e DAL processo. Certo, legittimo non vuol dire nè opportuno nè adeguato al comportamento di uno statista"

"Non si cercheranno più, come pure è avvenuto in passato, scorciatoie per fare cadere il governo e liberarsi di un B. che non è l'ingombro che impedisce al centrosinistra di essere maggioranza del paese"

Ma la migliore è : "Quello che B. dovrebbe fare è cambiare strada (...) proponendo una riforma nell'interesse dei cittadini e non del proprio"

Enrico Letta

Però, coraggioso come un leone, quasi come i due colleghi parlamentari che hanno presentato la mozione contro il cagnolino di Bondi a bordo del treno ...


E i loro elettori vogliono andare al NO B-Day...MAH!

Cristina M., Leifers Commentatore certificato 03.12.09 18:56| 
 |
Rispondi al commento

@@ AnSia NewSSS:Ultimissime @@

Se alla manifestazione del 5/12 saranno presenti 500.000 persone,berlusKazz farà dire dai suoi che le altre 59.500.000 persone sono dalla sua parte.
##

La Melandri ha detto che parteciperà.
La Melandri porterà in piazza anche l'amico keniano?
##

Veltroni ha fatto sapere che é impegnato ad un matrimonio e che,causa di ciò,non può esserci.
Veltroni sa che danneggia ogni cosa che tocca.
Per sabato 5 ha scelto di danneggiare solo due persone.
E' innegabile:Veltroni,finalmente"sta migliorando".
##

La Bindi ha fatto sapere che non ci sarà perché andrà in una cattedrale e sì raccoglierà in preghiera con Formigoni.
Pregheranno affinché i comunisti "spariscano" o pregheranno per "perdere la loro verginità?".
Cam.

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 03.12.09 18:56| 
 |
Rispondi al commento


ottima idea,per strenne natalizie


viva Grillo!

EdoHard Commentatore certificato 03.12.09 18:55| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di Dottori e Medici...una buona notizia.


Immigrazione, medici spia. La circolare del Viminale

I medici italiani non saranno obbligati a segnalare i clandestini che si rivolgono a loro per essere curati. «Sussiste il divieto di segnalazione da parte dei medici e di tutto il personale del Servizio sanitario nazionale degli stranieri non in regola con le norme sul soggiorno che si rivolgono alle strutture sanitarie». Con questo chiarimento giunto dal ministero dell'Interno con una circolare del 27 novembre, «si è scritta la parola fine su una vicenda a cui l'intera categoria dei medici del Ssn ha dedicato mesi di proteste a colpi di comunicati e manifestazioni», si legge in una nota del sindacato dei medici ospedalieri Anaao Assomed.

«Siamo molto soddisfatti - ha commentato Carlo Lusenti, segretario nazionale Anaao Assomed - che anche il ministero dell'Interno, a cui ci siamo spesso rivolti negli ultimi mesi, abbia riconosciuto le nostre istanze che si fondavano sugli stessi assunti ora ammessi dalla circolare e cioè che la legge cosiddetta anticrisi non ha abrogato nè modificato il divieto di segnalazione contenuto nella precedente disposizione del 1998».

La circolare aggiunge anche un altro elemento molto importante: per l'accesso alle prestazioni della pubblica amministrazione e quindi anche a quelle sanitarie non viene richiesta l'esibizione dei documenti di soggiorno. «Non siamo spie, dicevamo qualche mese fa - conclude Lusenti - e oggi siamo orgogliosi della correttezza della nostra posizione di professionisti che con il nostro impegno e responsabilità quotidiani cerchiamo di garantire a tutte le persone che a noi si rivolgono, indipendentemente dal sesso, dal censo, dal colore della pelle e dalla lingua che parlano la migliore salute e la migliore sanità possibile».

03 dicembre 2009

http://unita.it/news/italia/92163/immigrazione_medici_spia_la_circolare_del_viminale

manuela bellandi Commentatore certificato 03.12.09 18:54| 
 |
Rispondi al commento

scusate dottò, prima o dopo i pasti?

liliana g., roma Commentatore certificato 03.12.09 18:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ANSA.IT del 2 dicembre ore 16,50................. Cardinale Barragan.......I Gay e Trans sono fuori da Dio e cita S.Paolo,(lo dice anche San Paolo) per loro non ce paradiso........................ Dopo dieci minuti la notizia sparisce............ (sarebbe uscito un vespaio di polemiche)e si cita solo sulla pillola abortiva...................... Questo fa'capire come i responsabili dell'Ansa Manomettono o nascondono le notizie,vigilate gente vigilate..................................

gaeta carinucci roberto, roberto Commentatore certificato 03.12.09 18:34| 
 |
Rispondi al commento

Conferma dei tassi interesse all'1% per il settimo mese consecutivo
Trichet vede la fine del tunnel
--------------------------------------

Gli aguzzini ci divertono pure con le loro previsioni! E tutti a pendere dalle loro labbra!:)

sancho . Commentatore certificato 03.12.09 18:33| 
 |
Rispondi al commento

mettete alle finestre e sui terrazzi qualcosa di colore viola dobbiamo tappezzare l'italia

ippolita zecca, genova Commentatore certificato 03.12.09 18:30| 
 |
Rispondi al commento

FLASMOB

La prima Viol@zione...aspettando il No Berlusconi Day


http://www.youtube.com/watch?v=eo_bv8efXxI

manuela bellandi Commentatore certificato 03.12.09 18:28| 
 |
Rispondi al commento

Napolitano ai giovani: "Non lasciate il Paese".
.....

Ha ragione.
Prendete una mazza e andate a salutare uno a uno tutti i parlamentari.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.12.09 18:24| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 33)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vorrei fare i complimenti a Beppe ed alla fantasia creativa dei suoi soci/dipendenti: veramente un bel pezzo pubblicitario autocelebrativo!
OK, promettiamo di comprarli tutti questi DVD, le tue entrate finanziarie ci pensiamo noi a sostenerle (teniamo tutti famiglia), ma poi ci devi promettere che se ti chiamiamo ad un incontro chiarificatore con Stefano Montanari ci dai almeno una risposta, una piccola rispostina... che non ti costa nulla.
Paghiamo tutto noi, genovese che non sei altro... Vitto e alloggio (degno, of course).
Allora, affare fatto?
Attendiamo risposta.
Gil Cin

Gilberto S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.12.09 18:24| 
 |
Rispondi al commento

Striscione di testa del corteo

In testa al corteo ci sarà uno striscione iniziale con la scritta
“Berlusconi Dimissioni”.
Si pensava di farlo portare a dieci persone provenienti da gruppi
locali diversi.

Orari
L’orario di arrivo è previsto per tutti tra le 11.00 e le 12.30.
La manifestazione termina alle 22.00. E’ stata prolungata per
permettere un concerto più lungo.
L’orario di partenza viene liberamente scelto anche se vi consigliamo
di ripartire per le 23.00


Diretta della manifestazione e media parters

Saremo presenti in diretta TV su RaiNews24

Saremo presenti invece in diretta streaming su youdem, pdciTV ma soprattutto su www.noberlusconiday.org

Sono già stati richiesti accrediti stampa dalla Francia, Germania, Svizzera e dal Giappone per la manifestazione di Roma.

Tutti i NoBerlusconiDay all’estero verranno seguiti dai media della nazione ospitante.

Reportage
Un altro progetto a cui vorremmo che voi tutti faceste un pensiero riguarda la costruzione della nostra memoria collettiva di questa importante giornata. La realizzazione di un documentario, insomma.

Un ristretto gruppo di professionisti del video con base a Roma ha già cominciato a raccogliere testimonianze di ciò che sta accadendo nei giorni immediatamente precedenti alla manifestazione e continuerà a farlo fino al 5 dicembre. Queste persone sono registi, giornalisti, documentaristi, video maker e produttori.

Vorremmo coinvolgere chiunque di voi vorrà contribuire alla realizzazione di questa opera. Le modalità per collaborare sono elencate nel vademecum dal titolo “Decalogo Doc” disponibile per il download qui http://drop.io/nbd_comitatilocali

Altre informazioni nelle prossime ore sulla pagina Facebook e sul sito www.noberlusconiday.org


Dottore......
ho come un senso di colpa
che non so proprio da dove viene
e non so dove mi porta....
Se nel frattempo volesse darmi con una certa sollecitudine...
La vitamina G, Dottor Grillo.
Ho rivisto la faccia di Bondi in un video e mi sono venute le contrazioni contrarie dei muscoli facciali, caro Dottor Grillo...

Beppe Da Monaco (odio la mafia) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.12.09 18:19| 
 |
Rispondi al commento

Come ci rubano la giustizia.

Un giudice che lavora in una città incompatibile, Brescia. Più incompatibile di quella in cui avrebbe potuto lavorare, Parma.
Un articolo di falsità pubblicato dal Corriere, valido come pretesto per trasferire da Parma quel giudice che aveva promesso tempestività se fosse stato eletto presidente della corte giudicante nel processo crac Parmalat.
-------------------------------------------------
Crac Parmalat :"Il più grande scandalo di agiottaggio e bancarotta fraudolenta da parte di una società privata che la storia giudiziaria europea ricordi."
-------------------------------------------------
Tra gli imputati in quel processo c’è l’azionista di riferimento del Corriere: Cesare Geronzi.

Intanto il processo sul crac Parmalat si frammenta in mille rivoli senza quel giudice trasferito che poteva condurlo in un troncone unico. Attualmente ci sono richieste di patteggiamento e processi brevi in vista, che potrebbero trasformarsi in vie di fuga per gli eventuali truffatori di tante migliaia di risparmiatori.

Per quell'articolo del Corriere Paolo Mieli è imputato di diffamazione a Milano
http://www.danielemartinelli.it/

Alina F., Varese Commentatore certificato 03.12.09 18:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VITAMINE?
Mandacene una camionata, a Valgioie, piccolo comune in provincia di Torino, sindaco neoeletto l'on. Osvaldo Napoli, vicepresidente deputati PDL, succede che:

Lunedì pomeriggio, alle ore 16.00, si è svolto il Consiglio Comunale di Valgioie, in seduta straordinaria. Vari gli argomenti, tra i quali la socio - assistenza (il famigerato C.A.S.A Valsangone).
Io e i miei colleghi consiglieri di opposizione, abbiamo avuto modo di discutere in dettaglio i punti all’ordine del giorno, appurando una cosa fondamentale: la Giunta comunale è allergica al dialogo. Avevano già deciso tutto, senza consultare né noi dell’opposizione, né tanto meno i cittadini, sapendo benissimo di avere la maggioranza e che il Consiglio sarebbe stato solo un pro forma.
E, infatti, la fretta iniziale del Sindaco, lasciava intendere di volersela sbrigare in tre quarti d’ora al massimo. Osservando i consiglieri e gli assessori di maggioranza, mentre lui leggeva a velocità smodata i primi punti all’ordine del giorno, ho iniziato a capire: sono dei sottoposti, non c’è nessuna possibilità di dialogo. E quando ho cercato di rallentare la velocità di lettura (ragazzi, più piano in un centro abitato!), sono stato zittito con la solita solfa del: parlo io, perché io, tu non sai chi sono io, ciao sono io sono Dio, eccetera. Allora mi sono alzato e sono uscito dall’aula, tanto ero già un fantasma.
Loro? Nessun commento. Facce basse, facce dure, facce strafottenti. Va bene, non vi piace la nostra lista, ma possibile che non si possa fare qualcosa insieme? Non mi pare che le nostre proposte non vi piacciano, visto il successo che vi siete attribuiti con la nostra sul potenziamento di internet! Basta ipocrisia! IO SONO GUFO, IL NIPOTE DELLA GNESINA, vi ricordate di me?
Possiamo almeno iniziare a discutere?
...prima che tutti i giovani scappino da Valgioie?...
Un consigliere di opposizione a Valgioie

eleonora forno 03.12.09 18:09| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Al NoBDay portate tutti la telecamera e riprendete tutto anche con i telefonini.
Fotografate e riprendete tutto il possibile in tutta Italia e all'estero.
IN particolare guardie, infilitrati, azioni strane di ogni tipo e genere.
E' fondamentale documentare il più possibile qualsiasi cosa.
Se non sarà stato utile dopo, per altri motivi, in ogni caso testimonierà l'importanza dell'evento in modo innegabile.
Perché qualcosa dopo il 5 Dicembre cambierà. Questo è certo.

real time 03.12.09 18:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 36)
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'è qualcuno che conosce un privato che assumerebbe un Eridano il Bifolco , un La Russa o il comico delle Ronde Scomparse, in arte il pregiudicato Zanna Bianca ??
Levategli la carega da sotto il culo e scoppiano come i palloncini pieni di aria . La Mafia ? il furto delle aziende ? la corruzione di giudici e testimoni ? quelli sono pronti a mangiare anche la merda con la polenta abbrustolita pur di continuare a sgovernare il paese e governare la propria greppia .

va' pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 03.12.09 18:07| 
 |
Rispondi al commento

da wikipedia

Gianfranco Micciché, nel 1984, grazie alla conoscenza di Marcello Dell'Utri[1], diventa dirigente di Publitalia '80, azienda di Silvio Berlusconi, per la quale è direttore della sede di Palermo prima e di Brescia poi.

-------------------


Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.12.09 18:06| 
 |
Rispondi al commento


SCUSATE IL FUORI TEMA, MA VORREI CHE SI PARLASSE DELLO SCANDALO DEI DIRITTI SIAE ANCHE SUGLI SPETTACOLI DI BENEFICIENZA !!!
ESSENDO UN MUSICISTA DILETTANTE VORREI CERCARE DI ORGANIZZARE DEI CONCERTI PER AIUTARE CHI SOFFRE E NON LO POSSO FARE PERCHE' IL RICAVO SAREBBE MANGIATO DALLA SIAE.
OCCORRE CHE QUALCUNO COMINCI A PORRE IL PROBLEMA, GARANTENDO LA POSSIBILITA' DI AIUTARE GLI ALTRI.
LA SIAE HA I SUOI DIRITTI MA NON PUO' SPECULARE SULLA BENEFICIENZA ! A MIO PARERE E' UNA VERGOGNA.
CHI CONCORDA CON ME MI CONTATTI, E VORREI CHE BEPPE SI FACESSE PARTE ATTIVA PER CERCARE DI SENSIBILIZZARE SU QUESTO PROBLEMA

sergio d. 03.12.09 18:05| 
 |
Rispondi al commento

berlusconi fuori dai coglioni!
la rai fuori dai coglioni!
la destra fuori dai coglioni!
casini fuori dai coglioni!
il pd fuori dai coglioni!
la lega fuori dai coglioni!
i trans fuori dai coglioni!
i corrotti fuori dai coglioni!
i mafiosi fuori dai coglioni!
i papi fuori dai coglioni!
i finti imprenditori fuori dai coglioni!
i cinesi fuori dai coglioni!
i rom fuori dai coglioni!
il popolo bue fuori dai coglioni!
se andiamo avanti così chi cazzo rimane in Italia?

real time 03.12.09 17:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Shhhhh, parla Spatuzza!
Domani diretta streaming.

http://italiadeivalori.antoniodipietro.com/articoli/giustizia/domani_diretta_streaming_parla.php

Alessio A. Commentatore certificato 03.12.09 17:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Nessuno sul palco!

Pero' si potrebbe far circolare un microfono wireless (e solo uno!) nella piazza?

Un abbraccio a tutti. Vi seguiro' in diretta.
Schwarzenegger non mi fa uscire.

Walter C. Commentatore certificato 03.12.09 17:53| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, hai mai pensato che molte persone che frequentano il blog ("scriventi" o solamente "leggenti") credono a tal punto nella bontà delle idee del Movimento che si autotasserebbero per esso??

Questo solamente per ribadire il mio (e non solo) pensiero degli ultimi mesi:

BASTA CON IL MARKETING!!!

Ti servono soldi? CHIEDILI!!

Non credo proprio che ti verrebbero rifiutati, specialmente da chi ti segue con forte interesse come noi e da chi ti legge quotidianamente per trarre la propria informazione alternativa a quella di regime.

NE HO PIENE LE SCATOLE DELLE STRENNE, IL NATALE E' SOLAMENTE UNA DELLE TANTE FESTE COMANDATE CHE SERVONO A DISTOGLIERE LE COSCIENZE DALLA REALTA', QUELLA REALTA CHE TI PIOMBA ADDOSSO ROVINOSAMENTE SUBITO DOPO....E CHE FA PARECCHIO MALE!!

...e poi, se non devo regalarlo a chi è sottoposto ai massmedia tradizionali per non mettergli a repentaglio le coronarie, che facciamo, il circolo chiuso...???

...maddaiiii...!!!

;-)

cocco b., roma Commentatore certificato 03.12.09 17:52| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://ilparafulmine.blogspot.com/

Sul blog l'intervista s Roberto Saviano divisa in due video rilasciata in mattinata a repubblica tv


Sicchè Cucchi è morto di vecchiaia...
Attento Fini a parlare di giustizia, che se a lui gli tagliano la testa per te assalteremo le galere come fecero con la Bastiglia...

franco antonio perrone, verona Commentatore certificato 03.12.09 17:47| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE
LA VITAMINA GRILLO E' QUELLA CHE CI SERVE PER TENERCI FUORI DAI PAZZI CHE CI SONO A PALAZZO CHIGI E' VERO CI VOULE "UN MATTO" PER TENERE UN MATTO, MA DA QUANDO HAI TIRATO FUORI IL TUO BLOG, HAI INIZIATO A SCRIVERE SUL TUO BLOG ABBIAMO INIZIATO A SCRIVERCI ED A COMBATTERLI SAPENDO QUELLO CHE NON AMMETTEREANNO MAI PER QUELLO CHE STANNO FACENDO
ALVISE

alvisea fossa, nervesa della battaglia Commentatore certificato 03.12.09 17:28| 
 |
Rispondi al commento

...la TV...siete pronti agli addobbi natalizi..??..siete pronti a fare shopping in giro per i centri storici a "svuotare"...le vetrine..??..siete pronti per le feste e i cenoni..??..bene..se siete pronti significa che a gennaio il PIL sarà a +5% ... una media di tutto rispetto a confronto del resto d'Europa... e ciò significa che si può stare sotto aceto per un altro annetto...

Torno Ogni Tanto Commentatore certificato 03.12.09 17:26| 
 |
Rispondi al commento

Ora dare a Beppe del politico....equivale a dare ad una donna della zoccola.
Termine che per noi è altamente negativo e qualifica una professione che ha massacrato l'Italia.

tinazzi (er sindaco noir)
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Senza classe operaia e senza lotta di classe, non c'è nessuna democrazia! Si capisce questo, o è una disequazione troppo complicata per le vostre conoscenze della matematica?:)
sancho .15:05
°°°°°°°°°°°°°°°

per me è facilissimo, ma io vengo dal passato , dimenticato e sepolto. Ora a solo nominare "politica o lotta di classe" viene
l'orticaria a molte persone "!!
Eppure sarebbe la base sociale su cui IMPIANTARE la bilancia della GIUSTIZIA !!

...E...a proposito di "politici NON zoccole "....

NUONA VISIONE "GRILLINI PERSI IN SEGHE MENTALI" !!
(o noir troppo noir per vedere il rouge )

http://www.youtube.com/watch?v=LHGNwzk5aY4
http://www.youtube.com/watch?v=3ULoiGGpzvQ
http://www.youtube.com/watch?v=eK6DXvj-4YE

-....the next color ....RED only !!!

MagicLenin RedArmy (p.a.c.) Commentatore certificato 03.12.09 17:26| 
 |
Rispondi al commento

Miccichè, l'eloquio del mafioso in puro linguaggio fotte e chiagne, vice ministro, amico di Berlusconi, la politica ridotta ad un bordello di criminali, prima erano forchettoni, in 50 anni, criminali mafiosi, di questo passo ci saranno fuerre di mafia per governare con i mitra in piazza .Il suono delle armi potrebbe svegliare Napolitano.

cesare beccaria Commentatore certificato 03.12.09 17:25| 
 |
Rispondi al commento

NO BERLUSCONI DAY = SI POPOLO DAY.

GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato 03.12.09 17:21| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi e Grillo sono due personaggi molto simili: sono molto intelligenti e tutti e due fanno battute divertenti. E' per questo che il Movimento 5 Stelle di Grillo è l'unico che può gareggiare col PDL, non questa finta sinistra che non sa neanche provare ad attaccare. Per attaccare un eccentrico come Berlusconi ci ...vuole uno altrettanto fuori di testa. Non so se mi sono spiegato.
Beppe io ti voglio bene, come ha scritto una ragazza tempo fa sul blog: sei il nostro "papà".

Massimo Baldo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.12.09 17:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per la scampagnata a Roma di sabato prossimo, il vinop e la porchetta li portera' Tinazzi (Ariccia è attaccata ad Albano), ma la chitarra chi la porta?

Quello che nun cia' paura de nisuno, capito? () Commentatore certificato 03.12.09 17:14| 
 |
Rispondi al commento

Faccio male a pensarlo e anche a dirlo ma c'è una cosa che mi consola, nei vari licenziamenti e nelle varie casse integrazione i LEGHISTI e i BERLUSCONES se lo prendono nel culo come qualsiasi comunista ....(nella cacca più miserrima anche sti str..zi)

AHAHAH AAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHA AHAHAHAHAH AHAHAH

COME GODO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il Santo Commentatore certificato 03.12.09 17:10| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sospesi a tempo indeterminato tutti i voli per hammamet -tunisia-.
La gente sta facendo scorte di monete si prediligono quelle da due euro, dato il peso.
Non so dove ho letto questo annuncio.....Boh!

pasquale r., napoli Commentatore certificato 03.12.09 17:05| 
 |
Rispondi al commento

Alle leghiste che partciperanno sabato al no-B-day, gli farò veder l'uccello e per quelle belle una sorpresa...

Ringraziatemi, Roma sarà invasa da orde di padane assatanate dopo anni di astensione forzata.

Sereno Despero, Nuova Città Commentatore certificato 03.12.09 17:04| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento


X "MANGIA MANGIA"........

CARO MANGIA MANGIA, PERCHè NON CAMBI NOME X ROSICA ROSICA......

CONTINUA A SCRIVERE STRONZATE,MA RICORDATI CHE LA GENTE,BASTA CHE TI AVVICINA,SENTE PUZZA ............
TI SI RICONOSCE DA LONTANO.....HAI VOGLIA A METTERTI IL PROFUMO PER COPRIRE IL TANFO CHE EMANI.....
..........SI SENTE DAL POST CHE SEI MARCIO....

SIMONE ., prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.12.09 16:48| 
 |
Rispondi al commento

Panama o Hammamet?

cesare beccaria Commentatore certificato 03.12.09 16:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Giovedi 03 Dicembre 2009

Sabato a Roma "No B day"

Il "No B day" fa già discutere. La Rai nega la diretta al Tg3. Il direttore di Rai3 Antonio di Bella si è detto disponibile a modificare il palinsesto della rete per dare spazio alla diretta del "No B day". Il Tg3 web seguirà in streaming il "No B day"


LETTERA AL TG3

email: tg3net@rai.it

Spett. Redazione TG3 RAI
In qualità di abbonato e di cittadino che vuole essere informato sugli avvenimenti importanti che avvengono in Italia, chiedo e pretendo che venga trasmessa in DIRETTA TELEVISIVA la manifestazione "No B. Day" prevista a Roma il 5 Dicembre 2009.
Cordialità, (nome) (luogo)


PROVIAMO A FARE PRESSIONE CON LE NOSTRE PROTESTE.

Grazie per la collaborazione.

Davide Bianchi Commentatore certificato 03.12.09 16:46| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E sull'adesione del Pd: "È naturale che un grande partito non si accodi a uno piccolo, a meno che si accorga che l'iniziativa è molto sentita dai suoi militanti e quindi ci metta il cappello sopra. Ma serve coerenza: o il Pd ci mette il cappello o dice auguri. Non si va in ordine sparso. Almeno come gruppo dirigente, poi, certo, non si può tenere chiuso col lucchetto chi vuole distinguersi".
Commenti?

cesare beccaria Commentatore certificato 03.12.09 16:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io ci sarò, indosserò una maglietta bianca della mia misura, con scritto avanti e retro: PINOCCHIONE
DITTATORE
CRAXIANO
MASSONE PIDUISTA
PLURINDAGATO
PLURIPROCESSATO
PLURICONDANNATO
PLURIPRESCRITTO
PLIRIAMNISTIATO.
Indovinate chi é?
E' già stata indossata altre volte ed è stato un successo.
Se mi fate una foto, vi chiederò di mandarla per email.
Buona preparazione.

paolo c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.12.09 16:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perché non si parla più delle peripezie del PUTTANIERE e perché sono scomparse dalla TV le troiette di regime ???

Chiamasi normalizzazione del caxxo .... hi hi hi

Intanto il PUTTANIERE tra russia bielorussia ed emirati arabi si spende lo stipendio che noi italiani gli paghiamo ogni mese, tredicesima inclusa...a troieeeeeeeeeeeee

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.12.09 16:41| 
 |
Rispondi al commento


Melandri (Pd): «Sarò al No B Day
è la prima manifestazione 2.0»
La fatina bionda si è comprata una mise adatta, non toccatela, mi raccomando, fa la ribelle, ex dalemiana, ex ministra, ex sinistra, ex giovane, ex
stronza?

cesare beccaria Commentatore certificato 03.12.09 16:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mangano Spa

Gli eredi dello stalliere di Arcore possiedono due cooperative a Milano. Dove il boss latitante Nicchi avrebbe incontrato loro parenti e dipendenti

Vittorio Mangano al processo Andreotti
Per Marcello Dell'Utri è «un eroe», morto in carcere pur di non accusare ingiustamente lui e Berlusconi.

Per i magistrati, invece, era un boss di Cosa nostra, trafficante di eroina già nel 1980 e mandante di omicidi anche nei primi anni '90.

Sembra una storia del passato, quella di Vittorio Mangano, il pregiudicato palermitano che a metà degli anni Settanta lavorò e abitò per lunghi mesi con la sua famiglia nella villa di Silvio Berlusconi ad Arcore.

Un vecchio affare di mafia che continua a contrapporre le verità comprovate da giudici come Giovanni Falcone e l'innocentismo di Berlusconi e Dell'Utri, che è tornato a definirlo «eroico» anche pochi giorni fa.

Ora, però, c'è una nuova ondata di indagini che riporta in prima linea il clan di Mangano.
Una svolta che non nasce dalle rivelazioni del pentito Gaspare Spatuzza, chiamato a deporre in appello dopo la condanna a nove anni inflitta a Dell'Utri in primo grado per concorso esterno in associazione mafiosa.

Le nuove inchieste riguardano i boss di oggi.
E chiamano in causa gli eredi del padrino morto nove anni fa.
I suoi parenti più stretti.

Loredana Mangano, la figlia maggiore di Vittorio, è cresciuta al Nord, ma ha sposato un siciliano doc, Enrico di Grusa, arrestato il 17 giugno '98, dopo quattro mesi di clandestinità a Milano, e condannato per mafia e droga.

Ora anche suo fratello, Alessandro Di Grusa, è stato condannato a 12 anni.
Il tribunale di Palermo, pochi giorni fa, lo ha dichiarato colpevole di aver favorito la latitanza di Giovanni Nicchi, un boss che a soli 28 anni è considerato dai pm «l'astro nascente di Cosa nostra».

Alleato con le storiche famiglie italo-americane, le stesse con cui Vittorio Mangano gestiva i traffici di eroina della «Pizza connection».....

link sottocommenti

silvanetta* . Commentatore certificato 03.12.09 16:40| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione