Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Liste a 5 Stelle: fatti, non pugnette!


Giovanni Favia 10 in condotta
(4:42)
Bologna_5_Stelle.jpg

Nel MoVimento 5 Stelle "ognuno vale uno", ma anche "ognuno vale tutti", nel senso che è collegato a ogni persona dell'organizzazione. Non si può battere la Rete e l'intelligenza collettiva applicata a un obiettivo.
Giovanni Favia è primo assoluto per attività nel Consiglio comunale di Bologna. Mentre gli altri facevano "politica", lui, e tutte le persone del MoVimento che rappresenta, facevano i "fatti". Trasparenza e spirito di servizio.
Il MoVimento ha eletto 37 consiglieri comunali in città come Treviso, Reggio Emilia, Spoleto, Livorno, Ferrara. A marzo ci sono anche le elezioni comunali in molte città.

In 15 comuni è già in formazione una Lista 5 Stelle: Arco, Bollate, Corsico, Eboli, Gonnosfanadiga, Grosseto,Laives, Macerata Campania, Mandello Del Lario, Porto Torres, Procida, Quartucciu, Segrate, Voghera, Zagarolo.

Leggete e diffondete la "Carta di Firenze", partecipate al Forum dei Comuni, create la vostra Lista 5 Stelle e tenetevi informati sulla Lista 5 Stelle del vostro comune.
Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?). Noi neppure.

"Ciao Beppe,
è ormai l'una di notte e da poco ho finito una riunione skypecast sulle prossime elezioni regionali. Sono stanco ma contento, oggi a Bologna siamo stati ripagati di tanto lavoro e della buona volontà profusa da tutti in questi mesi. Il Corriere della Sera edizione locale infatti, riportava tra le sue pagine lo studio dell'Associazione Controllo Cittadino che ha monitorato i lavori del Consiglio comunale di Bologna durante questi sei mesi. Il nostro gruppo consiliare, di cui io sono l'unico rappresentante, nonostante le poche risorse a disposizione (2 uffici ed una segretaria contro gli otto uffici e le altrettante segretarie del PD) è risultato quello più attivo, doppiando addirittura il "secondo classificato" (lega nord).
Nessuno se lo sarebbe mai immaginato all'indomani della nostra elezione, un po' per la mia età e inesperienza ed un po' per la mancanza di una struttura organizzata del nostro movimento. Ora ci vengono dietro in tanti e quando, per spiegare il nostro sistema di lavoro, parlo di "intelligenza collettiva attraverso la Rete" o di condivisione dal basso del mandato, i miei colleghi consiglieri mi fissano come se parlassi una lingua straniera. Noi siamo tanti piccoli consiglieri riuniti in un unico portavoce che è l'eletto e questa è la nostra grande forza.
Voglio condividere questo riconoscimento con tutte le persone che hanno dato il loro contributo alla lista, da chi ha firmato per i candidati, all'utente anonimo che posta sul forum, agli attivisti che tutte le settimane dibattono, studiano e partecipano alle nostre iniziative.
Voglio però dedicarlo in particolare a te Beppe, perchè senza il tuo metterti in gioco ed il tuo coraggio, tutto questo non sarebbe stato possibile e molti di noi sarebbero ancora chiusi nelle loro case a lamentarsi davanti al tg della politica corrotta e del governo ladro, convinti del fatto che tanto non è possibile fare nulla per cambiare le cose.... Oggi invece sappiamo che non è così e che noi cittadini se vogliamo sappiamo fare "la politica" anche meglio dei vecchi politicanti di carriera... che è finito il momento di delegare il nostro futuro a qualcun altro ma che è l'ora di mettersi l'elmetto e partire. Un abbraccio." Giovanni Favia

13 Gen 2010, 13:13 | Scrivi | Commenti (345) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Agli onorevoli 5 Stelle dico : Non fate gli Scilipoti
Chi vi ha votato condivide le idee di Beppe Grillo
Chi vi ha votato, è perchè ha pensato che voi condividete le idee di Beppe Grillo .
Grasso è stato una furbata di un vecchio e navigato funzionario di partito, solo un candidato di facciata, uno specchietto x le allodole .
Chi conta veramente nel PD sono solo i vecchi volponi , quelli che in vita loro non hanno mai lavorato perché sono vissuti solo di politica da quando avevano i calzoncini corti .
Ve lo dice un Dirigente pubblico , da poco in pensione , che ha conosciuto l’aberrante politica degli Enti locali ( Enti che hanno quintuplicato la spesa pubblica da quando PD e PdL insieme , hanno soppresso l’unico Organo di controllo dello Stato ( il CO.RE.CO) , Enti che hanno inventato e creato le Società partecipate che sono un vero pozzo di San Patrizio di soldi pubblici , e servono a foraggiare oltre 400.000 posti di sottogoverno …., altro che i mille parlamentari , che sono solo la punta dell’iceberg dei costi della politica . Pertanto è normale che pretendano di mantenere ancora il finanziamento pubblico , per poter stipendiare politicanti e funzionari di partito con i soldi nostri !!! Ma non è anticostituzionale ignorare il risultato di un referendum ?
Oggi i controlli negli Enti locali sono effettuati dai cosiddetti nuclei di valutazione e dai revisori dei conti , nominati dai politici Amministratori .
Ossia i controllori sono nominati dai controllati ….CHE PACCHIA !!!!
PROPOSTA : ripristinare gli Organi di controllo, con funzionari dipendenti dello Stato sotto la supervisione dei Prefetti .
L’autonomia degli Enti locali non deve confondersi con l’autonomia a rubare !!!
Arch. Guido Annunziata

Guido Annunziata 19.03.13 23:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A piazza S. Giovanni c’ero anch’io!
Da tempo condivido l’incredibile “fare” di Beppe e credo che il Movimento debba trovare carburante nelle buone intenzioni che più facilmente albergano nelle generazioni più giovani. Io, cinquantottenne, ho fatto campagna elettorale per il M5S; ora una preghiera rivolgo a tutti, siano o meno Parlamentari, iscritti al M5S, simpatizzanti: procediamo nel fare ! In questa ottica sto attendendo di conoscere chi fra i nostri eletti sarà membro delle Commissioni Giustizia della Camera e del Senato. Potrebbe essere utile avere i riferimenti per avanzare ciò che a noi sostenitori paiono “buone idee” da proporre in Parlamento.
Ciao
Tony

Antonio Capalbi 06.03.13 20:10| 
 |
Rispondi al commento

Nonostante le varie spending review tese al risparmio nelle P.A. si continua a spendere e spandere soldi pubblici per accontentare gli amici degli amici. Un caso tra i tanti, nella P.A. dove lavoro si è provveduto alla messa in opera di cavi per il wireless nonostante l'edificio, nuovo di pacca, fosse già cablato per la rete, con prese in ogni dove. Modernizzazione mi direte! solo che non avendo pagato la fattura Telecom non esiste nessun collegamento interne da mesi e a tutt'oggi ancora non c'è. 18.000 € spesi per accontentare la ditta di cui, ne sono certo, ne fanno parte anche alcuni dirigenti dell'azienda stessa. Saluti

Alfredo R., Tivoli Commentatore certificato 01.03.13 10:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

magari si potesse creare un movimiento 5 stelle in Spagna!!!

vivo qui da anni e ce n'é assoluto bisogno !!!

Un abbraccio al movimento

Paolo T., Maiorca Commentatore certificato 13.09.12 22:08| 
 |
Rispondi al commento

mi piacerebbe sapere come entrare nel movimento .... saluti

salvatore giorgiani 05.07.12 18:59| 
 |
Rispondi al commento

Continuo ad immaginare una soluzione per la pulizia del torrente Bisagno a Genova, costruire una pista ciclabile lungo argine( su modello torrente Entella ) anche solo terra battuta che consenta a podisti e/o ciclisti(magari montuain bike) di avere accesso ad un luogo che ad oggi nessuno degna di attenzione, porterebbe beneficio a tutti in primis all'alveo del torrente..., al traffico.., inquinamento etc.Siamo vicini alle prossime elezioni potrebbe essere una proposta da mettere in conto! Grazie per il Vostro impegno sono con Voi Paolo Traversa

paolo traversa 08.01.12 18:26| 
 |
Rispondi al commento

Se provo a cliccare sul video mi dice che e' privato

digo surace 19.09.11 13:45| 
 |
Rispondi al commento

Carissimo Beppe Grillo.
Nelle elezioni regionali del Piemonte hai detto apertamente che la Bresso è la stessa cosa di Cota. Bene.. anzi MALISSIMO! I primi vagiti del neonato governatore sono stati di questo tono: NO ALLA PILLOLA RU486, SI ALLE CENTRALI NUCLEARI (PURCHE' FUORI DAL PIEMONTE), SI ALLA TAV!
Tu e la tua lista avete garantito la vittoria di quest'individuo che ci dovrà governare per i prossimi cinque anni. Complimenti come stratega delle sconfitte della sinistra sei imbattibile.

luigi rossi 07.04.10 22:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La mia proposta è questa: perchè non abolire le pensioni dei parlamentari,per capirci quella dopo il periodo di legislatura.sono tutti soldi che si potrebbero impegnare nel sociale. altra proposta è di ridurre drasticamente gli stipendi emolumenti e quant'altro godono i politici e equiparali a quelli di noi comuni mortali.anche qui sono tutti bei soldini che potrebbero essere impegnati per chi ne ha veramente bisogno, in più non si vedrebbero in politica dei falliti ma solo persone capaci e disinteressate.

marco quaglini 02.04.10 10:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Purtroppo sono di Trento, e questa volta non posso votare, ma vi voglio fare un gigantesco "in bocca al lupo" per la vittoria del movimento a 5 STELLE, per mandare questi vecchi politici in prigione opss... pensione
Ciao Sergio

Sergio Tabarelli 27.03.10 16:17| 
 |
Rispondi al commento

ciao a tutti in particolare a beppe,siamo un gruppo di nuoresi ed abbiamo la ferma intenzione di presentare una lista civica per le prossime elezioni comunali che si terranno a maggio a NUORO. Nostro principale obbiettivo è far si che la città torni ai cittadini e far rinascere la così detta "Atene sarda" che negli ultimi decenni è caduta nel più triste declino. All'uopo abbiamo pensato di chiedere un aiuto e una collaborazione a una persona sanguigna che dice pane al pane senza mezzi termini o compromessi. Non sappiamo se questo è il canale giusto per metterci in contatto con BEPPE GRILLO in tutti casi confidiamo nel vostro aiuto per arrivare al nostro obbiettivo, grazie fin d'ora.....
qualsiasi informazione vogliate inviarla al mio idirizzo e mail : brugio69@tiscali.it

GIOVANNI B., NUORO Commentatore certificato 30.01.10 20:46| 
 |
Rispondi al commento

vi propongo quanto segue ...da isterismo sociale!!! "Il Comitato della Libertà il giorno 14 gennaio 2010 ha inviato la candidatura ufficiale di Silvio Berlusconi al Comitato norvegese. Ora possiamo dire che Silvio Berlusconi è candidato ufficialmente al Premio Nobel per la Pace 2010. " ANDATE AL SITO E SE CI RIUSCITE ASCOLTATE ...LA CANZONE...FA PAURA ...NEL SENSO CHE METTE I BRIVIDI PROPRIO!!! SEMBRA UN HORROR DELLA DISNEY!!!!

http://www.silvioperilnobel.it/

samuela a., riccione Commentatore certificato 18.01.10 11:43| 
 |
Rispondi al commento

Ciao caro beppe ti scrivo perche' ho fatto delle scoperte sulla vodafone che mi hanno lasciato molto sconcertato ti spiego tutti i gestori di telefonia pubblicizzano tantissimo le chiavette internet per navigare ovunque e senza fili ma sono una truffa colossale in quanto hanno delle tariffazioni assurde esempio pagando €10,00 al mese ti danno 30 ore di navigazione da gestire come ti pare (sembrerebbe molto vantaggioso ma in realta' non e' così) il contatore non calcola le ore effettive di navigazione ma il numero di sessioni cioe' 120 una sessione corrisponde a 15 minuti quindi 4 sessioni sono 1 ora ma le sessioni sono a scatto anticipato quindi se per qualunque motivo io attacco e stacco la chiavetta e poi la riattacco in 10 secondi ho consumato 2 sessioni cioe' 30 minuti questa e' una truffa perche' in realta' ho navigato solo 10 secondi e non 30 minuti contattami ti faro' sapere tante truffe della vodafone che nessuno conosce bene

salvatore callisto 17.01.10 19:02| 
 |
Rispondi al commento

Carissimi, vi sembra giusto sentire il pres. Silvio accusare qualcuno di antiitaliano e vedere lui in auto di altra nazione che ogni volta sembra un vero spot pubblicitario ??????
Vi sembra giusto che le nostre forze dell'ordine usino per il loro lavoro moto, auto, fuori strada di altre nazioni quando abbiamo moto, auto e fuoristrada italiane che poco hanno da invidiare alle costosissime marche in uso dai nostri carabinieri, polizia, polizia municipale ecc....???? Sono convinto che usare i nostri prodotti un po aiuterebbe le nostre aziende.
Dino Pratesi

dino pratesi 17.01.10 09:55| 
 |
Rispondi al commento

i movimenti a 5 stelle sono una mia probabile scelta futura di elettore mai iscritto ad alcun partito (anche se certamente simpatizzante di pci, un tempo che fu, poi ulivo, rifo., arcobaleno, ecc.ecc.
rimane un nodo però; i soldi servono, e molto; a quanto pensa ipoteticamente di rinunciare del sicuramente lauto stipendio da presidente della regione e a favore di chi? perchè già il vecchio pci introitava buona parte degli stipendi dei propri funzionari pubblici a favore della causa
che garanzie abbiamo che le persone nuove siano davvero spinte da generosi e nobili intenti distinti dalla semplice voglia di emergere (vedi taradash, capezzone, ecc.)
ps
già una volta ho postato mie considerazioni sugli attacchi ai dipendenti pubblici (alcune volte troppo generici) prima dell'avvento brunetta, ma non ho avuto riscontri

alessandro cobalto 16.01.10 15:25| 
 |
Rispondi al commento

Questo Movimento è già una forza... e non si rendono conto quanto grande diventerà!
Un pò di pazienza ma ci arriveremo!!!!!

Giampaolo Osele Commentatore certificato 15.01.10 19:05| 
 |
Rispondi al commento

E IN LIGURIA DOVE CI SARANNO LE REGIONALI?
rOSSELLA

ROSSELLA MANCINI 15.01.10 11:38| 
 |
Rispondi al commento

D'accordo con Massimiliano.

Che difficolta' ci sono a sapere quanti siamo ad
esserci iscritti al movimento?

Prima un totale nazionale e poi regionale.

Contrariamente vaselina a go-go!

A proposito, parlando con gente ho detto che ho
aderito al movimento 5 stelle di Grillo e che scrivo sul suo blog, letto o non letto that is no
matter.

Sapete che mi hanno risposto quelli:

- che? Movimento a cinque stelle? Allora sei dell'estrema sinistra.....qui pro quo, che ne dite?

Cinque stelle, cinque punte, stella come fattore comune, facile fraintendere non credete?

Be careful people (scusa Viviana)!

Contento oggi che Repubblica comincia a ritornare all'attacco - forse qualche mio scritto ha fatto effetto.

Cheers. Frank

Frank A. 14.01.10 18:28| 
 |
Rispondi al commento

Bravo a Giovanni Favia,complimenti,finalmente qualcosa di concreto per la sete di democrazia di milioni di cittadini,spero che questo evento si moltiplichi,un saluto cordiale e sincero a Beppe. ciao i.m.

ivan milazzo 14.01.10 16:31| 
 |
Rispondi al commento

speriamo bene,questi politici ladri non li sopporto piu' ti istigano alla violenza,e' ora di finirla!

salvatore silvia 14.01.10 15:30| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Giovanni,

la tua testimonianza dà speranza!!!
E ce n'è davvero bisogno!

Simone

simone c., madrid Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.01.10 15:12| 
 |
Rispondi al commento

TritaProposta x Post

Con riferim.ev. frasi sottotraccia reader [..cosa me ne viene in tasca..chi l'avrebbe detto..in fin dei conti cosa vuol dire(dove vuol andar parare)] accanto ev.creativi/sulfurei/spiazzanti interventi di rammarico/disappunto non MalaIdea comunicare informazioni&esprimere opinioni/proposte non disutili per una sempre meno problematica..everyDay..PeNiNsUlAr..CONVIVENZA.!..!..!
Da °Sergio Conegliano,
“miniOWN
pointOfView”

° http://www.youtube.com/user/sc1942
http://sites.google.com/site/tecnologiacultura/

Sergio Conegliano 14.01.10 13:33| 
 |
Rispondi al commento

Dove sono finiti quei sessantottini pronti a combattere democraticamente anche contro i loro sindacati, per il famoso contratto di quegli anni dichiarato una bufala. Dove sono finiti, quando combatevano anni dopo contro il TFR, dicendo che con gli anni sarebbe diventato un boomerang contro i lavoratori, e che oggi viene trasformato in pensione integrativa in mano alle assicurazioni (con che soldi le assicurazioni pagano strutture e personale? ovvio con quelli delle pensioni integrative)che investono per trarre utili, ma se poi gli investimenti vanno male (crisi varie) chi ci rimette e chi ha aderito a questi, quindi sempre gli stessi. Senza parlare dei conti correnti nati per evitare (così dicono ed in parte vero) per evitare assalti ai portavalori, e quindi spingendo i lavoratori ad aprire CC dando assegni gratis e nessun costo con qualche piccolo interesse, ed oggi costa circa 250 euro l'anno, (non poco per chi fa fatica ad arrivare a fine mese)ed ultimo risultato finale, fra le varie promesse fasulle, si da il vantaggio agli evasori di pagare il 5% per il rientro dei capitali, e subito dopo come conseguenza si riducono le pensioni (sepur di poco, ma è poco?) di 10 euro mensili 130 euro l'anno, e per famiglie in difficoltà non è sicuramente poco. E' ora di finirla con questa classe politica di destra e di sinistra e di mandarli tutti a casa, l'unica a cui pensano e di ridurre 4 parlamentari per dare fumo negli occhi, ma poi far proliferare provincie e comuni per non perdere sedie e quindi aumentare i costi della politica stessa, poi danno a chi lavora dei fannulloni, loro sono i fannulloni. Perchè Brunetta non fa leggi contro questi parassiti ed incapaci della politica, abolendo le province e accorpando i comuni al di sotto dei 50.000 abitanti almeno, riducendo di molto i costi pari al almeno 5 finanziarie se non più l'anno? E ora di mandarli tutti a casa, di scegliere noi le persone da eleggere, e quindi rispondano una per una al proprio elettorato.

enelusco marsango 14.01.10 13:11| 
 |
Rispondi al commento

MINZOLINI E' COME CRAXI.
DEFINIRE UNO CHE HA ROVINATO L'ITALIA,UN GRANDE STATISTA E' COME DEFINIRE BERLUSCONI UNA PERSONA ONESTA .BOSSI DEFINIVA BERLUSCONI "SPORCO LADRO MAFIOSO" PRIMA DI VENDERSI PER SOLDI E PER COCAINA. LA ULTIMA PERSONA (PERSONA E' UN EUFEMISMO,SI DROVREBBE CHIAMARE UNA MERDA)L'ULTIMA PERSONA DELLA LISTA DEI VENDUTI E' CAPEZZONE CHE DA CHIAMBRETTI DEFINIVA BERLUSCONI "IL VANNA MARCHI DELLA POLITICA E TREMONTI IL MAGO RINASCIMIENTO",E ADESSO CHE FA? IL PORTAVOCE DEL PDL (IL PARTITO DEI LADRI)...E' UN VOMITO COSI GRANDE CHE QUELLO DELL'INDEMONIATA NEL FILM "L'ESORCISTA" SEMBRA UN SEMPLICE RUTTINO.
STEFANIA FIGLIA DI BOTTINO CRAXI ERA IN RAI E DETENEVA IL MONOPOLIO DEGLI APPALTI DOVE INTANCASSAVA IL 40% SU OGNI APPALTO ED ADESSO E' NEL PDL (PARTITO DEI LADRI).
PAOLO BERLUSCONI DEVE FINIRE IN GALERA (ALMENO UN BERLUSCONI) PER TRAFFICO DI SCORIE RADIOATTIVE IN DISCARICHE ABUSIVE,PER CUI PAGO' A SUO TEMPO 180 MILIARDI AVUTI DA SILVIO (DENARO SPORCO)...MA MORITE TUTTI O SPORCHI ZOZZONI LADRI.
IL BOIA

WILLY G., ROMA Commentatore certificato 14.01.10 12:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho letto l'articolo 5 stelle e devo dire che sono stato pervaso da un senso di speranza verso un futuro migliore. La mia domanda è cosa posso fare con la mia famiglia per aiutare persone come Giovanni Favia che non ho neanche il piacere di conoscere per lasciare ai miei figli un mondo migliore non fatto di soli egoismi come oggi?
Bravo Giovanni io ci sono se hai bisogno!
ciao
Piero

piero grillo 14.01.10 11:28| 
 |
Rispondi al commento

Minzolini= il VIOLENTATORE del Tg1

Non dimentichiamo...quando la Rai ...tentò di ribellarsi all'occupazione partitica e il presidente Petruccioli così si espresse:

"Viale Mazzini Assemblea con i dipendenti.
Caso Petroni al Consiglio di Stato il 4 dicembre
*Petruccioli:la Rai è stata violentata
*S.t.u.p.r.o brutale e non da uno solo
*Il presidente ai lavoratori: come la Ciociara si è rimessa in piedi
*Lo sfogo:«Il servizio pubblico non può essere appannaggio della maggioranza che governa»

http://archiviostorico.corriere.it/2007/novembre/27/Petruccioli_Rai_stata_violentata_Stupro_co_9_071127124.shtml

«La Rai è stata violentata in modo brutale e non da uno solo.Come la Ciociara si è rimessa in piedi e ha continuato a camminare.Capita purtroppo che per i benpensanti quella che ha subito violenza,proprio perché l'ha subita,è una Put-tana e va trattata come tale.Un' ignominia alla quale mi ribello».
L'invito dei sindacati al presidente (e ai consiglieri:ci sono Sandro Curzi, Nino Rizzo Nervo e Carlo Rognoni,il centrodestra è assente)non è rituale.E Petruccioli ricambia. Promette che sulle intercettazioni si userà il codice etico perché «fatti e comportamenti non corretti vanno sanzionati».Ancora:«Il servizio pubblico non può essere appannaggio della maggioranza che governa».Sollecita la base:«È bene che chi ha il potere di fare o non fare ciò che va fatto, senta la vostra voce. Alta e, se necessario, altissima».

PS
E a Petruccioli non fu più rinnovato l'incarico.

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.01.10 10:25| 
 |
Rispondi al commento

Complimenti a "Superman" Giovanni Favia ...

la politica la fanno i cittadini onesti, un servizio civile "a tempo" e a rotazione dai cittadini e per i cittadini ...

questa sarà (ed è già iniziato) l'Italia del futuro, l'Italia che funziona e che coltiva nuove idee e dinamiche proposte per il futuro ... un futuro senz'altro migliore, l'importante è non mollare mai e credere in un progetto collettivo ...

L'Italia appartiene agli italiani, non ai politici assenteisti e menefreghisti ...

Carlo Bordini 14.01.10 09:37| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Giovanni , sono una ragazza di 62 anni , grazie , finalmente un pò di ossigeno,la mia generazione ha portato allo sfacelo questa povera Italia, però credimi quando eravamo in piazza eravamo convinti di poter cambiare il mondo.
Purtroppo non è stato così perchè c'è sempre qualche disonesto che pensa solo al maledetto
"Dio danaro" e al Potere.
Sono certa che Voi ragazzi della nuova generazione ce la farete, grazie anche a Beppe e a tutti quelli che ci credono.
Ciao Santina

Audrey Z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.01.10 09:00| 
 |
Rispondi al commento

mi viene in mente quel proverbio tedesco: "il diavolo non sarebbe così cattivo se non fosse così vecchio".
ma a parte questo, guardate qui, dal Corriere di oggi:
- > cristo!!

li.deste 14.01.10 08:56| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno.

Devo dire con sollievo che questo post mi ha ridato fiato e un po' di speranza.
Dobbiamo essere, secondo me, ogni giorno informati sul lavoro, sull'impegno, sulla presenza importante di ragazzi come Favia nelle liste 5 stelle già esistenti e su quelle che stanno per nascere. Una specie di monitoraggio continuo ci permetterebbe di non perdere le speranze ma soprattutto di fidarci di gente che, magari, non conosciamo e che possiamo conoscere tramite le opere e le attività svolte nei comuni.
In questi giorni mi ero buttata un po' giù per quanto riguarda il nostro MoVimento ed ho bisogno di segnali forti. Come credo molti di noi.

Un ringraziamento al grande Giovanni Favia, col cuore davvero... e con immensa fiducia.

Agire. Di questo abbiamo bisogno noi. AGIRE!!!!!!
Un buon lavoro ai consiglieri con gli attributi del MOVIMENTO 5 STELLE!!!!!!!!!

p.s. Dal basso si parte... in alto si arriva!!!! STIAMO ARRIVANDO

alessandra io, roma Commentatore certificato 14.01.10 08:25| 
 |
Rispondi al commento

è molto bello leggere queste cose
forza Giovanni avanti così, prima
poi un trafiletto su un giornale
nazionale ci sarà, speriamo che a
breve altri ragazzi delle liste
civiche distribuiti in tutta
italia ci diano buone notizie
come questa, un sogno che arrivino
belle notizie dal sud isole comprese
di ragazzi che si riprendono questo
paese.

galletti claudio 14.01.10 08:00| 
 |
Rispondi al commento

Vedo che i 5 stalle hanno una buona dimestichezza con le "pugnette", che sia l'unica cosa che sanno fare?

Babila C. Commentatore certificato 14.01.10 04:30| 
 |
Rispondi al commento

Dal Siam:
Evviva i Comuni Virtuosi
Evviva i Ragazzi CinqueStelle

Sono Romagnolo
"Fatti non Pugnette"

Se qualcuno mi aiuta per il burocratichese.
Sono pronto, Dovete, Dobbiamo, iniziare a Pensare a sedi estere.
Io è ventanni che mi alleno per la politica, ho sempre cancellato, tranne un sindaco che ne vado Fiero, e mi sono sbattezzato.
Vergine, Vergine.
Soci!!???


vaffanculo Augusto Minzolini, direttore di sta minchia1, il potere della tv è finito, tu sei finito, il tuo burattinaio è finito.. da consumarsi preferibilmente entro: [SCEGLIAMO NOI LA DATA]


Non ho mai avuto dubbi su di te, Beppe, e su chi ti segue "veramente".

Le tue idee mi piacciono.

cettina d., isola Commentatore certificato 14.01.10 00:11| 
 |
Rispondi al commento

COME MAI NON SI PARLA DELL'INCHIESTA TOLTA ANCHE AL PM PIERPAOLO BRUNI'

gino saggese 13.01.10 23:38| 
 |
Rispondi al commento

MA DI LECCE NON C'E' NESSUNO SU QUESTO BLOG? IO MI SONO ISCRITTO ALLE LISTE PER IL MOVIMENTO MA NON STO CAPENDO CHE SI DEVE FARE... VORREI PORTARE CIO 'CHE STA SUCCEDENDO A BOLOGNA NELLA MIA CITTA' SARA' MAI POSSIBILE? FORSE UN MEGASOGNO MA CHISSA'. .. SE CI SONO SALENTINI IN GIRO CONTATTATEMI SU SKYPE: noerom
GRAZIE A TUTTI!

Moreno Acampora Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.01.10 23:15| 
 |
Rispondi al commento

NO TAV - La voce del cittadino

Ieri notte ho ricevuto un SMS che chiamava alla raccolta tutte le persone disponibili, per dare man forte al presidio NO TAV a Susa.
Il messaggio avvisava che le forze dell'ordine si stavano organizzando per sgomberare il presidio e dare il via libera ai sondaggi geognostici nei vari siti.

Mi sto muovendo per far circolare le motivazioni delle proteste tra i miei colleghi in Europa per presentare qualcosa che sia comune.
Oggi ho già inviato, ai colleghi dei "Verdi", una relazione sulle motivazioni del NO, insieme agli ultimi eventi e alle ultime richieste dei comitati che chiedono l'intervento e le valutazioni del Parlamento Europeo del Commissario ai Trasporti Siim Kallas.

Qui non si tratta di essere CONTRO il TAV, i rigassificatori, gli inceneritori. Si tratta di essere A FAVORE del cittadino.
Queste persone devono essere ascoltate, le loro ragioni ed obbiezioni prese in considerazione.

Il progresso a tutti i costi non capisco che progresso sia, sicuramente non capisco a CHI faccia del bene... anche se una piccola idea ce l'ho.

http://www.soniaalfano.it/content/no-tav-la-voce-del-cittadino


Non ce la possiamo fare!
Stasera Minzolini ha santificato Craxi in un editoriale in diretta da TG1 inanellando come in altre occasioni una serie di clamorose bugie.
9 persone su 10 si informano con questi TG.
Non ce la possiamo fare. Occorre cambiare marcia ed escogitare mezzi per incidere sulla informazione di massa, anche poco ortodossi. Contro la cosca dei ladri si possono pensare azioni proporzionate di legittima difesa, anche clamorose, che la storia premierà.
L'insulto della bugia in diretta in prima serata reiterato e insistito non può essere lasciato passare. Esigere il rispetto delle sentenze della Magistratura non può costituire reato.
Quando il nostro mondo non era alla rovescia era l'apologia dei crimini ad essere reato.
La mega associazione per delinquere che hanno messo in piedi va abbattuta, ma senza i mezzi di informazione non ce la faremo.
Se si passerà alla legittima occupazione delle sedi di copertura del crimine io ci sarò.
Marco Bani

Marco Bani, Città di Castello Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.01.10 22:10| 
 |
Rispondi al commento

APPELLO PER IL POPOLO VIOLA
IL NANO E’ TORNATO ALLA CARICA
INDOSSIAMO GLI ELMETTI E COMINCIAMO A DIFENDERCI
quando approderanno in aula leggi come il processo breve, il leggittimo impedimento e l’immunità parlamentare
OCCUPIAMO IL PARLAMENTO
certe porcherie nemmeno devono essere discusse … otterremo un doppio vantaggio : bloccheremo l’approvazione di leggi infami e li costringeremo ad occuparsi di noi …
Dopo tante parole è arrivato il momento DI AGIRE …

roberto p. Commentatore certificato 13.01.10 22:00| 
 |
Rispondi al commento

Grillo fatti vedere in TV, quando sei comparso ad Annozero giovedì scorso, abbiamo avuto un'impennata di firme incredibile la domenica successiva.

Ti prego fai un altro video di 2 minuti e fallo mandare da Santoro o chi vuoi tu, ma vai in televisione.
Grillo vai in tv!!!

Forza Movimento 5 stelle!!!!!!

Monica c 13.01.10 21:59| 
 |
Rispondi al commento

O.T.

Fabio Cantore 13 gennaio alle ore 12.34


Aggiornamento da Antitavaction:

"Il presidio del NoTav conta ora di 40 persone.
Si continua il presidio poichè pare che la trivella stia lavorando nella zona della stazione.
Necessaria la presenza di chiunque possa raggiungere il presidio per stabilizzarsi lì anche per un arco di tempo limitato.
Un ringraziamento a chiunque riesce a passare."

manuela bellandi Commentatore certificato 13.01.10 21:45| 
 |
Rispondi al commento

ciao speriamo di mandare via prima possibile tutti questi politici che non sanno fare altro che proclami ma poi nulla si avvera ci dobbiamo riprendere la nostra italia ciao a tutti..

claudio ., catanzaro Commentatore certificato 13.01.10 21:01| 
 |
Rispondi al commento

W Il
M.L.N.
Movimento
Liberazione
Nazionale
W
GRILLO
W

macome ceprovi (focalizzerei l'attenzione (*)), Roma Commentatore certificato 13.01.10 20:52| 
 |
Rispondi al commento

tg5 in rete
x
l'anniversario

macome ceprovi (focalizzerei l'attenzione (*)), Roma Commentatore certificato 13.01.10 20:29| 
 |
Rispondi al commento

Reality.

Uomini contro.

Donne allo sbando.

Bambini in batteria.

Politici nella cloaca.

Monsignore nel confessionale (vuoto).

Con b in galera il quadro parrebbe di Leonardo,

perfetto cioé, quasi apocalittico!

valerio m. Commentatore certificato 13.01.10 20:23| 
 |
Rispondi al commento

L'80% DEGLI ITALIANI SONO PROPRIETARI DI CASE!!!!
....poi (fonteTravaglio) Craxi aveva due operazioni immobiliari a Milano (case?) una villa a La Thuile, una a Madonna di Campiglio.
Il Vaticano è propirietario del (si dice e si legge)25-30% del totale immobBerlusconiiliare.
Brunetta e Di Pietro (due a caso)appena possono investono in immbobili.
Berlusconi investe in ville e case.
Montezemolo, Tronchetti, Ligresti, Caltagirone, GERONZI...e chi più ne ha ne metta.... quante operazioni immobiliari hanno??
E le MAFIE? E le Banche? E le assicurazioni? E tutti i grandi e vecchi politici? E gli attori (Grillo compreso)? E gli sportivi? ecc.ecc.
Poi ci sono gli ASPIRANTI e DISPERANTI proprietari con 30-40 anni di mutuo (sono anch'essi proprietari di case?)
Alla luce di quanto sopra è giusto dire che l'80% del valore immobiliare è italiano ma è diverso dire, pensare e/o far pensare che l'80% degli italiani è proprietario di case e che ... quindi (la morale) ...che cazzo vogliono di più questi italiani di .......
Meditiamo, meditiamo, meditiamo.
Franesco B.

Francesco Bavila 13.01.10 20:18| 
 |
Rispondi al commento

Davvero complimenti Giovanni Favia sei davvero in gamba.

10 100 100000 come te e oltre!

In bocca al lupo.

silvanetta* . Commentatore certificato 13.01.10 20:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Margherita

LA POLITICA con la P maiuscola

Grillo vai in TV
Grillo candidati che li fai a pezzi
Grillo sei tutti noi

ecc...ecc...

perchè Beppe non lo fà?
perchè Beppe promuove un moVimento dal basso ?

La risposta è semplice, sta dove inizia la difficoltà dell'impresa.
Beppe ha messo in luce il decadimento politico e sociale del paese con i Vday
e ha messo in risalto il popolo nell'insieme SCONTENTO dell'attuale politica.
Non del governo Prodi o berlusca, qualsiasi governo! Attenzione.

In questo popolo ci sono TUTTI. Rossi , neri, bianchi, verdi, leghisti convinti,
radicali, democristi cattolici, forse anche mussulmani. Ebbene come si potrebbe
amalgamare questo popolo ?
risposta: Senza ideologia ma solo con la TECNICA.

IL MOVIMENTO E' STATO CREATO PER METTERE LA TECNOLOGIA AL
SERVIZIO DELLA COMUNITA'. Non serve essere comunista, fascista, democristiano, leghista o berluschino, serve soprattutto la conoscenza scientifica
per risolvere problemi dell'ambiente e della economia globalizzata.

Avanti scienziati e professori di economia , che siate i salvatori della PATRIA!

Ecco, perchè me stanno sulle palle alcuni, io sono rimasto all'antica.
Io vengo dal passato in cui prima si era per una fede , poi si parlava di
popolo e sociale , e non c'erano problemi ambientali.
Sei fuori strada Margherita, sei all'antica pure te.


Francesco si vergognia di essere ITALIANO

Francesco ragazzo italiano adesso si chiama FRANZ perche frequenta la scuola tedesca

Lui torna a casa e dice alla mamma:

" Mamma da adesso non mi chiamo piu FRANCESCO ma FRANZ"
La mamma gli da una sberla e il giorno dopo tornando a casa dice a papa:

" Papa´ da adesso non mi chiamo piu FRANCESCO ma FRANZ"
Ánche il papa´ gli da uno schiaffo

Giorno dopo la maestra chiede a FRANZ ma come mai hai il viso gonfio e FRANZ dice

HO LITTIGATO CON DUE RAZZISTI ITALIANI

HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI

marco k. Commentatore certificato 13.01.10 19:48| 
 |
Rispondi al commento

Er FRUTTAROLO...
La FIORAIA...
Er mejo tacco........

AOH??? ma quanti sete de stà zona.
??????????

macome ceprovi (focalizzerei l'attenzione (*)), Roma Commentatore certificato 13.01.10 19:47| 
 |
Rispondi al commento

'AHHHHH!!!!! ah TORPIGNA'?????

macome ceprovi (focalizzerei l'attenzione (*)), Roma Commentatore certificato 13.01.10 19:46| 
 |
Rispondi al commento

GRAZIE A TE!!!!!!

lorena c., gorizia Commentatore certificato 13.01.10 19:45| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi è un bravissimo attore, per questo è il nostro miglior politico!

E' la "sinistra" che non riesce più a produrre un buon buffone, come al tempo di Prodi, per fargli degnamente da spalla, nello spettacolo!:)

sancho . Commentatore certificato 13.01.10 19:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vabio Volo, su radio deejay la mattina dalle 09;00.

"berlusconi x salvarsi lui""...ecc...ecc.."

"sgarbi ormai x soldi dice tutti e l'incontrario di tutto"


GRANDE VOLO.

macome ceprovi (focalizzerei l'attenzione (*)), Roma Commentatore certificato 13.01.10 19:35| 
 |
Rispondi al commento

Finalmente Berlusconi ha detto qualcosa di vero e che condivido. Ha infatti confessato di essere un imbroglione e di aver preso in giro gli italiani fino a ieri, dicendo loro che avrebbe provveduto a ridurre le tasse e ad introdurre il quoziente familiare. E invece oggi si è rimangiato tutto affermando che non può e non vuole farlo

IDV

marco k. Commentatore certificato 13.01.10 19:31| 
 |
Rispondi al commento

Saviano: africani coraggiosi contro le mafie: siete d'accordo?.

io si, penso abbia ragione, voi che ne dite? ecco l'articolo di saviano, tratto dall'unità

«La rivolta di Rosarno è la quarta rivolta degli africani in Italia contro le mafie», per questo secondo quello che dice Roberto Saviano sono più coraggiosi di noi e non vanno criminalizzati ma scelti come alleati contro l'illegalità. «La prima - ricorda ancora Saviano - ci fu a Villa Literno nel 1989, la seconda a Castelvolturno nel 2008 e le ultime due a Rosarno, sempre in seguito ad aggressioni subite da membri della comunità africana. Gli immigrati sembrano avere un coraggio contro le mafie che gli italiani hanno perso poichè per loro contrastare le organizzazioni criminali è questione di vita o di morte. E qualunque sia la nostra opinione sulle modalità della rivolta è necessario comprendere che ad essersi ribellata è la parte sana della comunità africana che non accetta compromessi con la 'ndrangheta».

Per l'autore di Gomorra «gli immigrati che protestano sono nostri alleati nella battaglia all'illegalità e non dovremmo criminalizzarli. Mi piace sottolineare, a questo proposito, ancora una volta, che gli africani vengono in Italia a fare lavori che gli italiani non vogliono più fare e a difendere diritti che gli italiani non vogliono più difendere.»

http://www.unita.it/news/italia/93470/saviano_africani_coraggiosi_contro_le_mafie

Robert Allen Zimmerman

Bye.

Tartarughe Surrogate Commentatore certificato 13.01.10 19:31| 
 |
Rispondi al commento

Fabio Volo .

uno di noi.

macome ceprovi (focalizzerei l'attenzione (*)), Roma Commentatore certificato 13.01.10 19:29| 
 |
Rispondi al commento

(non m'attira + comprare il "FATTO")

Sarà x il "fatto" che non nessuno ha "fatto" un articolo decente sul "fatto" del falso attentato.

:(

W
IL MLN.:)

macome ceprovi (focalizzerei l'attenzione (*)), Roma Commentatore certificato 13.01.10 19:26| 
 |
Rispondi al commento

questa è x me la dimostrazione che si può fare molto x cambiare partendo dal basso, meno parole e + coinvolgimento, la faccia pulita di questo ragazzo (io ho quasi 60 anni) da speranza a tutti quelli che sono schifati dalla cosidetta "politica".
Forza Beppe

Cesare F., bergamo Commentatore certificato 13.01.10 19:22| 
 |
Rispondi al commento

berlusconi
bondi
capezzone
cicchitto
bonaiuti
gasparri
la russa
bossi
borghezio
calderoli
maroni
cota
castelli

......................................che cos'è?

è una lista di riferimento !
stavo pensando al post di Margherita Gr_Asinis!!!
e nello stesso tempo alle parole di castelli ad annozero :
"se ce l'ho fatta io ce la possono fare tutti "!!!

ecco, appunto, se questi stanno al governo

chiunque potrebbe farcela a mandarli a casa !!!!

★★★★★


Non è un caso che non ci sia più un confine tra politica e spettacolo!


Oggi, per essere considerati dei buoni politici, occorre essere, prima di tutto, degli ottimi attori!

Per essere dei bravi attori, occorre essere, prima di tutto, dei buoni politici!

sancho . Commentatore certificato 13.01.10 19:18| 
 |
Rispondi al commento

Quello che proprio non riesco a sopportare è vedere la faccia disgustosa di certi giornalisti, servi di partito che, proprio per questo, dovrebbero cambiare mestiere. Un giornalista deve raccontare i fatti come sono e non manipolarli per compiacere un partito. Vorrei chiedere a Grillo e Di Pietro di indire un referendum per abolire il finanziamento pubblico ai giornali, questa cosa è immorale! Un Paese dove i suoi abitanti non sa come sfamare la famiglia, si permette di regalare miliardi per della cartaccia che nessuno legge, almeno una volta veniva utilizzata nel cesso, adesso per igiene non si può fare nemmeno questo. I giornali devono mantenersi con le vendite e il Fatto quotidiano fa testo, non vuole finanziamenti per essere libero di informare correttamente, infatti è tutto da leggere. Invece gli altri, per via di questa manna, si guardano bene dal raccontare la verità, devono incensare il padrone se vogliono continuare a incassare.

Maria Pia Caporuscio, Roma Commentatore certificato 13.01.10 19:18| 
 |
Rispondi al commento

#### Messaggio "sinistro" #######

Per lo smemorato signor Gennaro Giugliano, Napoli che alle 14,26 di oggi 13.01.10 ha postato....Questo messaggio verrà inserito ad ogni post nuovo fino a quando Giustizia non sarà fatta......Non solo don silvio da corleone,ma anche tutti gli infami della sx che erano al potere nel 92 durante le stragi di Capaci e di Via D'Amelio dovranno a breve giro fare i conti con le Procure di Palermo, Caltanisetta, Firenze, Milano..........**************************

]]]]]]][[[[[[[[[[[]]]]]]]]]]]]]][[[[[[[[[[[
##### Fermati,smettila di postare "falsità" #####
[[[[[[[[]]]]]]]]]]]][[[[[[[[[[[[[[[]]]]]]]]

@@ Guarda quanta sinistra governava allora....

Allora (Maggio 1992) sì era nella X Legislatura e governava Andreotti(VII governo:12.04.1991- 24.04.1992)
La coalizione politica di quel governo era così composta:"DC - PSI - PSDI - PLI".....
Presidente del Consiglio:"Giulio Andreotti".
Vice presidente del Consiglio "Claudio Martelli",braccio destro di Craxi....
###
Il 23 Maggio del 1992 governava ancora Andreotti sebbene fosse dimissionario.....Ad Andreotti(il 28/06/1992)subentrò "Amato",socialista craxiano.
La coalizione politica che sosteneva il governo Amato era composta dalla DC,dal PSI(ancora craxiano,dal PSDI e dal PLI ...
((((((((( Vacca quanta sinistra )))))))))
#############
Fintanto che le colpe degli "destri" li farete ricadere a "sinistra" berlusKazz ed il vaticanus vi ringrazieranno in eterno.
Tu,ad esempio,ti sei già guadagnato il paradiso.
###########

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 13.01.10 19:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

invece che due aliquote irpef (a tutto vantaggio poi di quelli che gia' stanno bene) secondo me sarebbe utile portare l'iva dal 20 al 16%. ne gioverebbero i consumi e la gente.
naturalmente andrebbero anche bloccati i prezzi o limitati all'inflazione per evitare che i commercianti aunmentino li aumentino discriminatamente mangiandosi cosi' i vantaggi del calo dell'iva.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 13.01.10 19:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma quando, Peppe er Genovese parla di fatti e non pugnette, allude a quelle che B.V. Somasca fa ai fioli del IV° Alpini insieme al noto trans del blog Juan Miranda, (per gli amici Natalie)?

Er Caciara, er mejo tacco de Torpignattara Commentatore certificato 13.01.10 19:12| 
 |
Rispondi al commento

I politici vi prendono per il culo?

Ma è l'unica cosa che possono fare, oltre a dividersi il trogolo loro assegnato dagli allevatori!

sancho . Commentatore certificato 13.01.10 19:09| 
 |
Rispondi al commento

Bo???

macome ceprovi (focalizzerei l'attenzione (*)), Roma Commentatore certificato 13.01.10 19:08| 
 |
Rispondi al commento

a OTTOEMEZZO stasera c'è DI PIETRO .

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.01.10 19:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sono estremamente contento dei risultati del movimento a 5 STELLE !!!! ci vorrebbe in ogni comune !!!

Panino A. 13.01.10 19:05| 
 |
Rispondi al commento

Uomini contro.

Donne allo sbando.

Bambini in batteria.

Politici nella cloaca.

Monsignore nel confessionale (vuoto).

Con b in galera il quadro parrebbe di Leonardo,

perfetto cioé, quasi apocalittico!

valerio m. Commentatore certificato 13.01.10 19:01| 
 |
Rispondi al commento

Un mio incoraggiamento ai NO TAV. TENETE DURO E NON CEDETE NEANCHE PER UN'ATTIMO.
Loro non vi conoscono, pensano che prima o dopo cederete. Prendono sempre l'inverno come alleato ignorando il fatto che siete un popolo di ALPINI. (Non sanno ancora che stanno sbattendo la faccia contro una pietra!!). ".... e Susa mormorò... non passa lo straniero..."

sarà dùra 13.01.10 18:56| 
 |
Rispondi al commento

non ci crederete ma.... Giorgio Napolitano ripete il discorso di fine anno !!!
http://www.youtube.com/watch?v=I_TjdpP9XPI

BlackOu Totale Commentatore certificato 13.01.10 18:56| 
 |
Rispondi al commento

Gli italioti (età media 55 anni), invece di unirsi agli africani (che ce l'hanno molto più duro di loro) e rompere il culo a questo parlamento, sonnecchiano. Fra una protesta di quà, un licenziamento di là, una madunina in fronte di su e alcuni milioni di precari (minoranze create dalle sinistre, ovviamente, incapaci, e per questo povere, ovviamente) di giù. Nel frattempo i padroni cialtroni e governanti, guidati da un mafiosetto impunitello nano, continuano alacremente nel loro operato di ammodernamento delle istituzioni e del paese: processo breve, legittimo impedimento, lodo alfano con superscudo spaziale costituzionale ad inciucio dei due terzi e a doppia mandata, il ponte sullo stretto e anche un pò di revisionismo storico (che non guasta mai) a "reti" (quasi) unificate, per far comprendere meglio ai sudditi la storia e quindi il presente e il futuro che li attende. Riforme evidentemente utilissime al paese, sia per evitarne il fallimento, sia per riconsegnare a milioni di schiavi moderni un lavoro, una dignità e magari un futuro. Vuoi mettere un bel processo morto o una legittima impunità, piuttosto che la possibilità dei "colletti bianchi" di spartirsi la torta, senza rischio di essere intercettati. L'ex lavoratore senza stipendio e i conti pubblici, ma che dico, l'economia del paese intero subirebbe una profonda metamorfosi e un grande rafforzamento. Da 5ta potanza mondiale, come ricordava ieri sera Quagliariello a Linea Notte, magari potremmo aspirare anche al podio.
Per "Libero" se continuerà così il Sud diventerà leghista. In effetti non è giusto che la gente di Rosarno, ad esempio, si debba sorbire le sparate di Negri Rompicoglioni che non se ne stanno al paese loro. La Lega saprebbe sicuramente come garantire la tranquillità ai Terroni.
Buonanotte all'italia che si rifà o si muore. Ma chi la deve rifare, con un popolo così.
Governanti e italioti "continuate....continuate a suonère.....".
http://www.youtube.com/watchv=qVZW6dTKBDc&feature=related

Alessio Onofri, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.01.10 18:55| 
 |
Rispondi al commento

1816 :

-FAREMO DUE ALIQUOTE PER LE TASSE 23 R 30 PER CENTO...-

I PIU' GRANDI COMMERCIALISTI,GIORNALISTI,TV ECC.ECC. A FARE STUDI,GRAFICI,PROGETTI SULLA NUOVA PANZANA:
...SI PUO' FARE...GRANDE 1816...IL NUOVO MESSIA...

-LA CRISI NON CI CONSENTE DI ABBASSARE LE TASSE.-

IDIOTI TUTTI:
VI SIETE RESI CONTO ADESSO CHE ESISTE LA CRISI?

CHARLES BUKOWSKI

HANCK BUKOW (hanck17) Commentatore certificato 13.01.10 18:50| 
 |
Rispondi al commento

BO?????

macome ceprovi (focalizzerei l'attenzione (*)), Roma Commentatore certificato 13.01.10 18:48| 
 |
Rispondi al commento

E chi accidenti sarebbe questo Favia?
Io mi aspettavo di vedere, nelle liste a 5 Stelle, personaggi come Cettina, Desani, Viviana, Silvanetta, Edy, Tiziana, Papillo, e tanti altri di provata fede.

Ed invece ti vedo questo di cui non si è mai letto un commento e di cui nessuno, a parte i manovratori, conoscevano l'esistenza.
Le decisioni vengono dunque prese a prescindere dal blog, che pure ha promosso l'iniziativa.


State a sindacare sui partiti che propongono elementi decisi dall'alto, e poi fate la stessa cosa.

Buffoni!

Tesifone 010 13.01.10 18:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

salve, sono andrea g e sono il marito di silvia a, volevo dirvi che sta bene, e'un po triste, ma si riprendera'.

grazie Sancho! Flay on Lie eh, eh, eh.

il diavolo fa le pentole ma non i coperchi...

la liberta'non sta dove immaaginiamo

andrea g 13.01.10 18:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MLN:)

macome ceprovi (focalizzerei l'attenzione (*)), Roma Commentatore certificato 13.01.10 18:32| 
 |
Rispondi al commento

Dopo tanti anni di delusioni politiche, pensavo che non ci fosse piu un briciolo di speranza. Sono sincero, ho votato di tutto, da Pannella allo Psiconano, passando x AN, PD, Verdi, Rifondazione. Puntualmente, tutto cio che veniva promesso in campagna elettorale, veniva dimenticato come se niente fosse. Poi, un po alla volta, ho iniziato a leggere tra le righe. Ciò che si diceva, era tutt'altra cosa da cio che si pensava, o intendeva fare. ho iniziato a diffidare delle "Riforme", degli "Accordi" e di tante parole oramai svuotate dai loro significati ed utilizzate solo per riempire frasi e spazzi vuoti tra l'articolo ed il predicato verbale. E poi? un bagliore, una luce, un piccolo filo di speranza:quel rompicoglioni di Grillo! Ma e' un comico!?! Perche i nostri politici sono persone serie? in questi giorni, politici del nord europa si stanno dimettendo per sciocchezze: uno si e' presentato ubriaco in una riunione, l'altro, la mogli _a favorito l'amante con un'assegnazione di 50mila euro. Tempo fa uno si dimise, perc_e gli avevano trovato una collaboratrice domestica a lavorare a nero. Io l'avrei fatto primo ministro, che ne so, presidente, fate voi! Briciole in confronto ad i migliardi di euro rubati, ed il bello e' che stanno sempre li, non se ne vanno, neanche con il Bostic!. E poi, Grillo e' l'antipolitica. Di Pietro e' sovversivo. POI, cazzeggiando sul web, vedo un video su YouTube: un giovane, con la faccia pulita, la mia età, forse piu piccolo di qualche anno. Vuole lavorare per e con il cittadino. Liste Civiche. Ma che, si puo veramente cambiare qualcosa? Da non crederci. Il Movimento 5 Stelle. Tutte persone serie, come noi, con la mente aperta, con la voglia di fare...pazzesco. C...zo, vuoi vedere che ce la si puo fare?

Antonio Cassatella 13.01.10 18:31| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 17)
 |
Rispondi al commento

SU CHAVEZ:

da "Il Giornale":"Il feroce caudillo venezuelano,ospite del regista Oliver Stone,che lo celebra in un film(South of the Border n.d.r.) e dimentica la ferocia del regime".Una simile dizione_scrive Gianni Mina'_richiamava piu'personaggi inquietanti sostenuti dall'occidente,come Bokassa o Idi Amin,il dittatore haitiano Duvalier o i componenti della giunta militare argentina e cilena,responsabili,con l'appoggio degli USA,della tragedia dei "desaparecidos",e' infatti fondata sul niente.
Come sa solo chi fa giornalismo onesto,e' il protagonista di un percorso politico che lo ha visto PREVALERE DODICI VOLTE IN ALTRETTANTE CONSULTAZIONI ELETTORALI O REFERENDARIE IN 11 ANNI.A controllare recentemente,le elezioni in Venezuela,c'era anche l'ex-presidente US Jimmy Carter che non ebbe dubbi sulla correttezza della consultazione in corso... .Quando,nell' aprile 2002,CON L'APPOGGIO DEL GOVERNO BUSH e DELLA SPAGNA DI AZNAR,l'oligarchia locale e perfino parte della chiesa,tento' il colpo di stato contro il suo governo democraticamente eletto,in quelle ore drammatiche,le TV,per il 95% in mano all'imprenditoria privata,incitavano all'eversione o,con nessun rispetto per i cittadini,trasmettevano cartoni animati.Poi nel tempo,le concessioni di molte emittenti sono scadute e dato che inneggiavano all'assassinio del presidente,non sono state rinnovate.
Recentemente,c'e' una legge che favorisce cooperative,gruppi di base e sociali.Essendo cittadino italiano,sono prevenuto su ogni legge sulla televisione,pero' in Venezuela il 90% delle televisioni e' ancora in mano all'opposizione.
Non penso possa essere una legge piu' liberticida della nostra.
Una volta Gad Lerner ha detto "Chavez non ci piace".Giudizio legittimo,che pero' suggerisce una domanda:il voto e' forse uno strumento che vale solo quando vince il candidato che ci piace?

"Il Venezuela e' il quarto produttore al mondo di petrolio,devo fare gli interessi del mio paese,o quello delle multinazionali USA?"HUGO CHAVEZ

x nic

sandro m., san vincenzo (li) Commentatore certificato 13.01.10 18:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

spagna, francia, mexico già sono in Haiti con materiali per la ricerca di feriti sotto le macerie

bertocazzo spa stà organizando una loteria via sms per fare cash .... qui nel medioevo destroide il unico problema sono le facende di berlusconi.

fratini che cavolo stai facendo? petinando le bambole?

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.01.10 18:21| 
 |
Rispondi al commento

Jorge Luis Borges

Adam Cast Forth

Ci fu un Giardino o il Giardino fu un sogno?
Lento nella luce vaga, mi sono chiesto,
quasi come un conforto, se il passato
di cui questo Adamo, oggi misero, era padrone,

non sarà stato una magica impostura
di quel Dio che ho sognato. È già impreciso
nella memoria il chiaro Paradiso,
ma io so che esiste e che perdura,

anche se non per me. La caparbia terra
è il mio castigo e la incestuosa guerra
di Caini e Abeli e la loro nidiata.

Eppure, è molto avere amato,
essere stato felice, aver toccato
il vivente Giardino, fosse pure un giorno.


clicca il mio nome

viviana v., Bologna Commentatore certificato 13.01.10 18:16| 
 |
Rispondi al commento

Già sparita dallo scenario fiscale la riduzione delle 5 aliquote a due, questa volta la bufala ha retto solo il tempo di proporre l'ennesimo decreto per rendere impunibile Berlusconi

Ma le famigerate due aliquote non facevano parte di quel famoso contratto con gli italiani stipulato da Vespa con tanto di notaio, in quel programma che Berlusconi giurò che aveva realizzato al 100%?
E mò??!!!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 13.01.10 18:15| 
 |
Rispondi al commento

Alessandro del Lago

Se tutti i quattrini spesi nella gigantesca bufala della sicurezza fossero stati usati per accogliere e aiutare i lavoratori stranieri (di cui si occupa solo il volontariato), a Rosarno non sarebbe successo nulla, anche mettendo nel conto i colpi di pistola sparati da qualche canaglia o mafioso che sia.
Nelle dichiarazioni dadaiste di Maroni c'è tutta la linea politica di un governo che esclude, reprime, espelle, soffia sul fuoco e magari riscuotere il premio elettorale dell'insofferenza diffusa. Il vero miracolo è che non sia successa prima. È incredibile il grado di sopportazione dei lavoratori stranieri. Ma prima o poi questi fatti si ripeteranno. E allora i nodi cominceranno a venire davvero al pettine. Compresa l'ambiguità di tanta parte dell'opposizione nelle questioni della cittadinanza, delle migrazioni, dell'ordine pubblico, della sicurezza.
Perché quello che non si è voluto capire, nel csx degli ultimi vent'anni, è che sui diritti umani fondamentali - che si sia al governo o all'opposizione - si transige solo al prezzo di un'irrimediabile degradazione della vita sociale. E oggi recuperare una cultura dei diritti significa stare dalla parte dei lavoratori di Rosarno e dei loro fratelli oppressi nel paese e in queste ore a rischio di vita e sotto attacco razzista.

Masada 1067
clicca il mio nome

viviana v., Bologna Commentatore certificato 13.01.10 18:12| 
 |
Rispondi al commento

DELL'UTRI: DI MATTINA FONDO FORZA ITALIA, DI POMERIGGIO TRATTO CON LA MAFIA

No no macciello, CONTEMPORANEAMENTE!!!

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.01.10 18:07| 
 |
Rispondi al commento

**************************************************

PER PARTECIPARE ALLE REGIONALI ABBIAMO BISOGNO DI RACCOGLIERE CIRCA 20.000 FIRME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

**************************************************

QUESTA SERA DALLE 20.30 ALLE 23.00 IN VIA FAENZA 4
alla SALA POLIVALENTE DEL QUARTIERE SAVENA VENITE A FIRMARE!!!!!


**************************************************

Grazie
Serena


Gli amici preti di Berlusconi sono scelti con vera cura: prima Baget Bozzo, sospeso a divinis, famoso autore del catechismo fascista, dopo don Gelmini, indagato per corruzione e pedofilia, adesso don Verzé, arricchito con traffici oscuri e in combutta con Pio Pompa per sfruttare informazioni segrete ad usum business.

Personaggini d’Italia: Don Verzé

Sacerdote imprenditore che ha fondato la clinica San Raffaele, quella dove è riparato Berlusconi dopo ‘l’attentato’, presidente della Fondazione San Raffaele e rettore dell’Università San Raffaele. I 46.000 mq dove è sorto l’ospedale sono adiacenti a Milano 2 e furono comprati dall’attivo sacerdote da Berlusconi. I due diventano grandi amici. Don Verzé dice che “Berlusconi è un santo”. I due santi riescono a far deviare le rotte degli aerei così da non disturbare le loro proprietà, ma disturbando i comuni vicini e manomettendo le carte topografiche. Anche la costruzione del San Raffaele è molto poco in regola. Alla fine l’affaraccio finisce con alcune indagini e Don Verzé è riconosciuto colpevole di istigazione alla corruzione, ma tra archiviazioni e prescrizioni ne esce libero. Intanto il San Raffaele cresce e i magistrati mettono sotto indagine 5 professori.
Nel 2000 Don Verzé racconta che pressioni politiche lo “costrinsero” a vendere l’ospedale agli Angelucci per una bazzecola e Angelucci poi lo rivendette allo stato: un affare colossale e di nuovo puzza di bruciato.
Dal 2009 è in costruzione una succursale dell’ospedale.
Don Verzé risulta colluso col famoso Pio Pompa, dei servizi segreti, che sottopose a spionaggio e dossier migliaia di italiani con l’aiuto di Telecom. Sembra che Pompa tenesse costantemente al corrente Don Verzé di quanto accadeva attorno a politici e personaggi di spicco affinché quest’ultimo manovrasse con le sue informazioni chi di dovere per avere in cambio favori per le sue colossali imprese.

clicca il mio nome

viviana v., Bologna Commentatore certificato 13.01.10 18:03| 
 |
Rispondi al commento

hai capito, la ministra che sozzona.....scopava senza essere sposata.....fra qualche giorno si sposa e a marzo-aprile nascera' un bebe'.....sara mica del brogliusca? Io ho i miei dubbi.....giusto se assume una fortissima dose di Mioduro puo' ingravidare qualcuna.....hi....hgi....

Er Caciara, er mejo tacco de Torpignattara Commentatore certificato 13.01.10 18:01| 
 |
Rispondi al commento

---
DELL'UTRI: DI MATTINA FONDO FORZA ITALIA, DI POMERIGGIO TRATTO CON LA MAFIA
---

Nel 1993 Al posto di Vito Ciancimino ormai in carcere, sarebbe stato Marcello Dell'Utri a sostituirlo nel ruolo di mediatore nella trattativa Stato-Mafia: "Mio padre sosteneva che era l'unico a poter gestire una situazione simile... ha gestito soldi che appartenevano a Stefano Bontate e a persone a lui legate"

E poi Schifani che faceva l'autista con Cuffaro...

NE HO ABBASTANZA!!!!!
ORA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Le altre rivelazioni al link

http://www.sconfini.eu/Cronaca/nuove-accuse-di-ciancimino-a-dellutri.html

Paola F. Commentatore certificato 13.01.10 18:00| 
 |
Rispondi al commento

Grande Favia!! un passo alla volta le cose le cambieremo!!

Marco Oliva (freccia), Taggia Commentatore certificato 13.01.10 17:56| 
 |
Rispondi al commento

Esiste una lista a 5 stelle nel Lazio? Io non ne sono a conoscenza. Allora che si fa? Vogliamo illuminare Roma con le stelle? Sarebbero le più belle nottate per i romani e non solo.

Maria Pia Caporuscio, Roma Commentatore certificato 13.01.10 17:54| 
 |
Rispondi al commento


Giustizia e riforme. "Nella riforma della giustizia a cui stiamo lavorando - dice Berlusconi con il guardasigilli Angelino Alfano al fianco - vorrei assicurare che riproponiamo la inappellabilità delle sentenze di primo grado. Noi riteniamo che dobbiamo ancora insistere affinché un cittadino accusato di aver commesso un reato e giudicato innocente da un tribunale della Repubblica non debba più essere richiamato in appello con un processo di Cassazione. Perché i pm lo fanno sempre di ricorrere in Appello anche soltanto per il puntiglio di far vedere che il loro teorema accusatorio era valido, o magari per una antipatia personale o per un pregiudizio politico. Per il cittadino invece è la tragedia, sia per lui che per i suoi cari".
Posso dire che sono d'accordo, togliere o diminuire i gradi appello fanno sveltire la giustizia italiana. Non capisco però questo deve valere solo se il cittadino risulta innocente e non anche quando risulta colpevole.
Un grado e basta per tutti. Allora?

cesare beccaria Commentatore certificato 13.01.10 17:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Beppe,sono David Penco del meet up di Livorno che affianca la lista civica a 5 stelle 'Città Diversa' che,come saprai,ha ottenuto due consiglieri comunali alle ultime elezioni. Mi chiedevo se non fosse una buona idea creare un video di propaganda per le prossime regionali con le interviste (tipo quella del video a Favia) a tutti,o quasi, i consiglieri comunali delle varie liste a 5 stelle d'Italia,i quali esporrebbero tutte le proposte da loro formulate nei vari consigli comunali,per dimostrare ai cittadini che noi siamo veramente propositivi e non coloro che si spacciano per i 'partiti del fare'. Un video articolato delle varie realtà del Paese darebbe,a mio avviso,un'immagine di coesione molto efficace,dato che abbiamo pochi mezzi a disposizione. Creato il video,ognuno potrebbe pubblicarlo sulla propria bacheca di facebook,per esempio,come propaganda elettorale.
Che ne pensi? Ciao. David.

david penco 13.01.10 17:30| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno sa per caso se il papi nazionale ultimamente è stato ad Haiti?

Franco F. Commentatore certificato 13.01.10 17:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lettera a Debora Serracchiani che invoca le primarie per le elezioni regionali:

Cara Debora,
questa richiesta, scritta da te ma rivendicata a ragion veduta anche da gran parte della base elettorale del Pd, da sola fa capire perché perdete (scusami ma io me ne tiro fuori) e siete destinati a perdere ancora, ancora e ancora. Immagino che tu le cose le sappia meglio di me, non so se ti accontenti, oppure se sei ancora così ideologicamente idealista (perdonami l’inappropriato accostameto) da pensare di riuscire a cambiare tutto dall’ interno. Il Pd é morto, W il Pd.
Ti scrivo quì in quanto rappresento, con la mia piccola voce, la parte di quell’elettorato che avete perso, che non riuscite a riacchiappare e che si allontanerà sempre di più.

http://www.fenerland.org/?p=1628

Silvia Carnio 13.01.10 17:20| 
 |
Rispondi al commento

Grillo il tuo modo di fare mette in risalto tante verità che non raccontano--però sarebbe carino che quando prendi un abbaglio come tutto il mondo ha subito un anno fa potresti anche ammettere che hai dei dubbi--un anno fa e passa c'era quel bellissimo programma televisivo che ricorda tanto il diavolo in attesa dell'arrivo del salvatore --in questo caso il salvatore era obama che definisci l'uomo che ha preso i fondi da internet e ha superato ogni cosa ---certo pure io ho creduto alla bella storia anche se era riconducibile a quei schemi mentali che la mente umana tanto adora ---bianco nero-- diavolo dio destra sinistra ---sale obama al governo-l'uomo che è slegato da potenti lobby l'uomo che salverà il mondo ---ok ci avete allucinato tutti ---appena sale al governo mette dentro una serie di gente eccola qui i non lobbysti
1)Timothy Franz Geithner(federal reserve e lobbysta di goldan sahcs ) 2)William J. Lynn III( lobbysta per rathelon) 3)Rahm Israel Emanuel
4)Leon Pannetta ''re'' dei lobbisti di Wall Street
5)Larry Summers
e tanti altri ---
Dopo 3 settiane fa il piano salva banche e guarda caso secondo aluni media sparisono dalla tesoreria 8 bilioni di dollari --dopodihè diceva che mandava via le truppe immediatamente dall'iraq poi ha detto dopo 16 mesi e ora dopo 23 mesi---secondo la tua fonte di informaione che tu grillo usi ---il famoso the huffington post http://www.huffingtonpost.com/2009/02/06/iraq-withdrawal-obama-wei_n_164801.html --dopo il ribasso goldan sahs e tante altre corporaioni hanno inglobato altre dal fallimento--sicuro che le banhe non la creano le crisi ? come spiegasti tu grillo in alcuni teatri alune società cambiano il nome facendosi il lifting(vedi bayer dopo la guerra ti ricordi?) QUESTA è LA lista dei contribuenti alla campagna di obama http://www.opensecrets.org/pres08/contrib.php?cycle=2008&cid=N00009638 obama presidente di chi?la lista è li piu naturalmente la federal reserve(joker presidenti)--Grillo rappresentante di chi?

massimo P 13.01.10 17:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma è possibile regalarli a Ghedaffi 5 milliardi di dollari per i danni dal fascismo?
Purtroppo siamo in minoranza, il 68% dei vito farina escusa dei itagliani piace questo personaggio.

Eduardo Dumas
-------------------------------

Eduardo, sai benissimo che non mi piace che miliardi di euro vadano a finire in Libia per l'autostrada che collega la Cammellandia con l'Egitto, quando noi abbiamo la Salerno Reggio Calabria che è un disastro.
Lo scrissi 1 anno fa.
Queste sono operazioni di vetrina politica internazionale che non hanno ragione d'essere. Servono solo ad appagare la voglia di protagonismo scellerato di Berlusconi.
Tanto a pagare le spese non è lui.

vito. farina Commentatore certificato 13.01.10 17:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Operazione "Paccotto", 21 arresti
per smaltimento illecito di rifiuti

L'indagine ha coinvolto l'azienda Cartofer, leader in Campania nello smaltimento dei veicoli rottamati. I rifiuti venivano smaltiti o riutilizzati anche con la compiacenza di aziende del nord Italia ed avvalendosi di professionisti e tecnici compiacenti. Agli indagati fanno capo numerose aziende che consentono fatturati di migliaia di euro e titolari di centinaia di veicoli. Spesso, gestite a mezzo prestanomi. Tra gli arrestati anche un ingegnere ed un avvocato.

L'indagine ha portato al sequestro di sette aziende facenti capo agli indagati e di una ditta del Friuli Venezia Giulia, oltre a centinaia di veicoli utilizzati per la gestione illegale dei rifiuti. L'esecuzione delle misure cautelari nelle prime ore di oggi ha visti impegnati circa 130 uomini dei Carabinieri del Nucleo NOE, 50 mezzi ivi compresi mezzi aerei.
(13 gennaio 2010)

http://napoli.repubblica.it/dettaglio/rifiuti-tossici-20-ordinanze-per-smaltimento-illecito-in-campania/1827226

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.01.10 17:17| 
 |
Rispondi al commento

Al momento non è possibile abbassare le tasse. Ma va la.Silvietto non ti passa per la testa di smetterla di prendere per il culo gli italiani?

OSSO DURO, REGGIO EMILIA Commentatore certificato 13.01.10 17:13| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Giovanni bella faccia !
si vede al volo che sei una bella persona
bisognerebbe ammazzarti per ungere tutti gli altri!
.

cimbro mancino Commentatore certificato 13.01.10 17:13| 
 |
Rispondi al commento

Dov'è silvia? E' sparita, cancellata!

sancho . Commentatore certificato 13.01.10 17:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Paolo berlusconi condanna deinitiva per false fatturazioni.
C'e' l'ha fatta..s'e' creato anche lui un buon curriculum per l'entrata in politica.

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.01.10 17:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LISTE A 5 STELLE:

FATTI,NON PUGNETTE!

Il bravo è per il primo della classe,Beppe Grillo.

Ma anche bravo ad ognuno di noi,bravi tutti,perchè interessarsi di politica,è l'unica possibilità che abbiamo per cambiarla questa politica!

Entra "uno" entrano tutti,è questo il concetto fondamentale.

Lo so che vorremmo tutti di più,ma l'inizio è importantissimo,da Bologna la macchia si potrebbe allargare in modo esponenziale,un esempio per gli altri comuni.

In molti spingono per la pubblicizzazione del MoVimento,perchè credono in questo modo di fare,nelle decisioni condivise e nel "non programma".

Delle volte si vede scemare il nostro entusiasmo,ma bisogna essere lucidi,arrivare con un filo di più di esperienza alla politica,dobbiamo essere pazienti,ma non rassegnati.

Sul blog discutiamo di tematiche nazionali e oltre,ma la realtà è anche territoriale.

Non tutti possono essere presenti,ma la rete ce lo permette,anche se in modo virtuale possiamo essere ovunque.

Milioni di click interconnessi,e questi milioni di click sono persone(più alcuni multiniks;-)).

Il modo di confrontarci,introdotto da Grillo e chi con lui,ha aperto una strada mai percorsa prima.

Quanti di noi prima se ne sbattevano della politica perchè marcia?

Io sono il primo che aveva abbandonato.

Sono il primo che lasciava scorrere le cose così come erano!

Ma da quando sono sul blog sono molto più informato,incazzato nero,ma informato,ora so perchè accadono certe cose.

Grazie Beppe,grazie a tutti e grazie al ca...

Nando da Roma.

p.s.

Studio Legale,Civic Company(anche comunali).


Cartellonistica gigante con scritto:


"""""MOVIMENTO 5 STELLE ★★★★★""""

"""""WWW.BEPPEGRILLO.IT"""""

"""""BASTA SOLO ESSERE ONESTI""""""


Iniziamo a far incuriosire milioni di italiani,non lasciamoli dormire come Morfeo,lanciamo dei campanellini,basta il nostro simbolo che è bellissimo e semplice,come le nostre idee!!!

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.01.10 17:04| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 25)
 |
Rispondi al commento
Discussione

disse il basso tasso da arcore:

abbasserò le tasse
così ci arrivo meglio

BUONA-QUASI-SERA, SBULLONATI!

Mauro Medeot ( mandi) Commentatore certificato 13.01.10 16:58| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi: «La crisi economica
non consente la riduzione delle tasse»

Ma è possibile regalarli a Ghedaffi 5 milliardi di dollari per i danni dal fascismo?

Purtroppo siamo in minoranza, il 68% dei vito farina escusa dei itagliani piace questo personaggio.

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.01.10 16:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

dal Corriere della Sera: "Paolo Berlusconi condannato in via definitiva per le false fatturazioni della discarica di Cerro Maggiore".
Ma qualche giornalista potrebbe spiegare un po' meglio agli italiani almeno dei piccoli dettagli sulla vicenda?????
- il precedente proprietario della discarica di Cerro Maggiore risulterebbe essere un certo SILVIO BERLUSCONI!!!!
Quindi, se 2+2 fa sempre 4 si potrebbe anche dedurre che il Silvio nazionale sia sceso in campo anche per evitare problemini con le discariche. Lasciando il fratello "intelligente" a patteggiare con i Giudici.......
Forza Feltri, forza Bruno Vespa, Tg nazionali e Mediaset!!!! Aiutate gli italiani a fare 2+2

michele d, Como 13.01.10 16:52| 
 |
Rispondi al commento

«Con questa crisi
non è possibile ridurre le tasse» lo psiconano.

Insomma c'è o non c'è sta' crisi?

IL PAESE DELLE BANANE CON UN BANANO PER CAPO!

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.01.10 16:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

per un popolo di babbioni:berlusconi

EdoHard Commentatore certificato 13.01.10 16:45| 
 |
Rispondi al commento

Ma il porco cavoli ha sotto i capelli finti
un tatuaggio di colore marrone ?

fa schifo il vecchiaccio multimilliardario

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.01.10 16:42| 
 |
Rispondi al commento

Ex mitico beppe grillo, so che conosci molto bene la vicenda che ha riguardato il ricercatore Stefano Montanari e sua moglie (a proposito del microscopio che dopo tanti sacrifici e soldi raccolti anche in rete è stato loro sottratto con l'infamia di un gesto senza morale e dignità), persone per bene che hanno scelto di dedicare - con i risultati della loro ricerca - la loro vita alla salute delle persone pur avendo tutti i potenti contro (compresi tutti coloro che pretendono senz'arte nè parte di "amministrare" la cosa pubblica).
Ciò nonostante non ti sei degnato di muovere un solo dito (anzi sei proprio sparito) per salvare quel microscopio indispensabile alla loro attività (pur avendo contribuito a comprarlo...) e a beneficio di tutti noi per quello che si riesce a scoprire sull'inquinamento dell'aria, della natura e dei danni che tutto questo arreca (tutti temi a te cari, o no?).
Ma di che cosa hai paura? Dopo che hai portato Montanari per mesi nei tuoi spettacoli pensi di perdere pubblico pagante o di esporti troppo?
Proprio tu che ci fai credere da anni di essere il vero paladino contro tutte le porcherie?
Io sono indignato (per non dire altro) con te e con tutto il codazzo che mantieni per il blog e per i tuoi spettacoli.
Dopo qualche anno che ti seguo (blog, Vday, ecc.)adesso mi sono proprio rotto di essere preso in giro.
E spero che questa consapevolezza su chi sei veramente cominci a crescere in tanta altra gente per bene.
Da tempo non leggo più niente di quello che pubblichi (tutto funzionale alla tua immagine e alla tua "carriera") e spero che i tanti "grillini" ingenui e fedeli arrivino a capire che una vicenda come quella di Montanari (agli inviti del quale nemmeno più rispondi) è di un tale evidente menefreghismo da lasciare interdetti.
Ti saluto genovese. Stavolta hai perso.

Gilberto S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.01.10 16:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La casta dei consiglieri regionali del Lazio mette on line il reddito - Bene la trasparenza, ma che cifre...

lunedì 30 novembre 2009


Stipendi da circa 10.000 euro al mese, case, proprietà, auto di grossa cilindrata.

Una vergogna davanti al popolo italiano dei mille euro al mese. Eppure sono questi i tenori di vita dei consiglieri regionali del Lazio che da oggi, per volontà del presidente del Consiglio, Bruno Astorre, si sono visti pubblicare on line il reddito.

L’iniziativa è senza dubbio degna di nota.

La trasparenza è uno degli elementi più importanti in ogni democrazia.

Vi suggeriamo di farvi un gito e di scaricare i pdf dal sito del Consiglio regionale.

Fa una certa impressione leggere le cifre così come fa impressione vedere i moduli 730 riempiti a penna dalla stessa mano del politico di turno.

http://www.06blog.it/post/6714/la-casta-dei-consiglieri-regionali-del-lazio-mette-on-line-gli-stipendi-bene-la-trasparenza-ma-che-vergogna-per-queste-cifre


pdf..

http://www.consiglio.regione.lazio.it/consiglioweb/consiglieriStatoPatrimoniale.php

consiglieri Regionali del Lazio

ENZO D., BARI Commentatore certificato 13.01.10 16:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il ministro Alfano sull'emergenza carceri!


Qual'è il senso di questa dichiarazione di emergenza?
Siamo arrivati al momento in cui impongono che il cittadino Europeo possa essere incarcerato in prigioni poste al di fuori dal territorio nazionale.
Al solito, si crea l'emergenza per dare come risposta il vero obiettivo che si vuole raggiungere.

Se un italiano viene arrestato in Italia, potrebbe benissimo essere incarcerato, per esempio, in Romania o in ogni altro paese membro dell'Unione.
Pensate se,poi, questo cittadino italiano oltre ad essere innocente, fosse anche povero di famiglia povera!

sancho . Commentatore certificato 13.01.10 16:32| 
 |
Rispondi al commento

B.:

La crisi è alle spalle

Subito riforma fiscale a 2 aliquote

La crisi economica
non consente la riduzione delle tasse

siamo sotto la cappella di un minorato mentale

davide lak (davlak) Commentatore certificato 13.01.10 16:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHE BELLO!
CHE SODDISFAZIONE!
CHE GIOIA!

WOW!!!!

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.01.10 16:23| 
 |
Rispondi al commento

GRAZIE E AD MAIORA!!

paolo mario citarella
Rotondi (AV)

paolo citarella 13.01.10 16:21| 
 |
Rispondi al commento

APPELLO PER IL POPOLO VIOLA
IL NANO E’ TORNATO ALLA CARICA
INDOSSIAMO GLI ELMETTI E COMINCIAMO A DIFENDERCI
quando approderanno in aula leggi come il processo breve, il leggittimo impedimento e l’immunità parlamentare
OCCUPIAMO IL PARLAMENTO
certe porcherie nemmeno devono essere discusse … otterremo un doppio vantaggio : bloccheremo l’approvazione di leggi infami e li costringeremo ad occuparsi di noi …
Dopo tante parole è arrivato il momento DI AGIRE …

roberto p. Commentatore certificato 13.01.10 16:16| 
 |
Rispondi al commento

Bravi ragazzi, i primi risultati sono questi. Dal basso, come è nato il MoVimento. Dal basso come è nato questo blog. E quando si parte dal basso, si può solo crescere: è un dato di fatto.

Giuliano Forresu, Milano Commentatore certificato 13.01.10 16:16| 
 |
Rispondi al commento

Dicembre 2009 "La crisi non esiste e' un'invenzione dei comunisti che propagandano pessimismo!"

Gennaio 2010 "Ridurremo le tasse agli italiani"

Gennaio 2010 "Con la crisi non si possono ridurre le tasse"

Ma vedi andare a fan.... fanfarone!

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.01.10 16:10| 
 |
Rispondi al commento

LA LEGGE SEVE PER EVITARE CHE L'EGOISMO DEI SINGOLI PREVALGA SULLA COLLETTIVITA'.

ESATTAMENTE COME LA PENSA SILVIO :))

Bruno BASSI, Ronchi di Massa Commentatore certificato 13.01.10 16:10| 
 |
Rispondi al commento

I dubbi te li crea la libertà. (Jim Morrison)

filippo l. Commentatore certificato 13.01.10 16:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Certi pm sono peggio di Tartaglia"

partito dell'amore

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.01.10 16:06| 
 |
Rispondi al commento

Il denaro è forse più dell'Uomo?


L'unica vera politica potrebbe ripartire solo dall'affermare che l'Uomo è più del denaro!


C'è, forse, qualcuno, oggi, nella politica, per quanto "onesto" e "pulito" che parte da questo presupposto? E, se lo fa, per quanto tempo riesce a tenerlo fermo?

sancho . Commentatore certificato 13.01.10 16:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


"A Milano non c'è posto per chi ha come scopo della 'politica' la distruzione del pool di Mani pulite. Se Silvio Berlusconi pensa di essere milanese, ha un modo per dimostrarlo: vada dai giudici e spieghi le sue ragioni. La Lega Nord-Lega Lombarda ha a cuore il destino di Milano, della società civile, dei valori di rinnovamento e di progresso che essa rappresenta oggi in Italia. Non a caso proprio a Milano ha avuto inizio il processo di pulizia della politica italiana, inquinata dalla corruzione e dalla criminalità organizzata, per opera dei giudici della Procura della Repubblica. Berlusconi, invece di far parlare i suoi impiegati del partito-azienda per rovesciare veleno sul sindaco di Milano Marco Formentini, farebbe bene a comportarsi da milanese, da cittadino che non teme le istituzioni e ha il coraggio delle proprie azioni'' (Roberto Calderoli, Ansa, 29 novembre 1995). (COERENZA DELLA LEGA)

luca giorgia Commentatore certificato 13.01.10 16:01| 
 |
Rispondi al commento

finalmente c'è qualcuno che ha il coraggio di guardare in faccia i nostri governanti e gridarli tutto il mal contento della povera gente che arranca per avere e dare un futuro dignitoso ai propri figli.
sono contento di poter leggere dell' impegno di tutti voi e sono convinto che le cose possano cambiare.
continuiamo così.
grazie

Emilio De Pari 13.01.10 16:00| 
 |
Rispondi al commento

Il movimento di Beppe e tutti i ragazzi che si sono candidati vanno assolutamente votati. Secondo me nascerà un movimento ancora più grande facendo partecipi anche Di Pietro e il movimento viola. Solo i giovani hanno capito che così non si può più andare avanti perchè stanno pagando sulla propria pelle 50 anni di interessi politico mafiosi. Questa è l'ultima possibilità per l'Italia

Sabina M. 13.01.10 15:59| 
 |
Rispondi al commento

i fascisti lavoravano a 2 livelli

il primo livello per le masse doveva essere l'esaltazione del concetto di stato e di rispetto per il dovere massimo.

al livello di dirigenza invece c'era l'opportunismo più squallido anche se non si arrivava mai alla disumanità nazista.


alla fine c'era una base molto migliore dei vertici (se togliamo gli squadristi)

questa base è confluita anche nella dc e anche nel pc.

una parte è diventata la destra più sociale che però ultimamente è sparita nel parlamento.

la parte più corrotta è finita con craxi e successivamente col nano.

Bruno BASSI, Ronchi di Massa Commentatore certificato 13.01.10 15:54| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, è un buon segno, con un decimo dei soldi degli altri partiti, si è raggiunto a Bologna 10 volte i risultati degli altri partiti presi uno per uno!
Sarà questo il motivo del successo delle liste 5 stelle, i bassi costi uniti all'efficacia dei cittadini-politici di se stessi.
I politici vadano pure in pensione, anche dopo due legislature, tutto il potere andrà a noi cittadini.

Beppe Da Monaco (odio la mafia) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.01.10 15:52| 
 |
Rispondi al commento

C'è una lista a Mandello del Lario!!!!! Fantastico!!! Nessuno su sponda occidentale?

Bravo Favia. Complimenti, davvero.

six six Commentatore certificato 13.01.10 15:51| 
 |
Rispondi al commento

Agli organi di stampa
Ai cittadini astigiani

La lista civica MoVimento 5 Stelle Piemonte dopo essersi attivata anche sulla città di Asti chiedendo l'autorizzazione all'occupazione di suolo pubblico al fine della raccolta firme per la presentazione della lista per le elezioni regionali (autorizzazione che è stata concessa senza problemi e recante in n.3/2010) e dopo aver pagato al comune le relative tasse e bolli (una cinquantina di Euro) ha appurato il diniego da parte del Sindaco a delegare alla certificazione delle firme un dipendente comunale, fuori dall'orario d'ufficio e senza alcun onere per il comune e gli astigiani.

Ci spiace notare, a differenza di quanto espresso dal Sindaco, che i cittadini e le liste civiche non hanno lo stesso trattamento di tutte le altre forze politiche in quanto la legge esonera dalla raccolta firme i partiti presenti in Parlamento.

Consideriamo questa decisione profondamente antidemocratica e offensiva verso i cittadini tutti.


Gli astigiani (residenti in tutta la provincia) possono firmare per la lista MOVIMENTO 5 STELLE PIEMONTE ad ASTI in Municipio all'U.R.P. in P.zza San Secondo dal lunedì al venerdì negli orari 9.00-13.00 e 15.30-17.30 e tutti sabati dalle 9.00 alle 12.00

....inoltre... video del Sindaco che "insulta" i grillini --->
http://www.youtube.com/watch?v=6d4PLWCigH8

Ufficio Stampa - MoVimento 5 Stelle Piemonte
www.piemonte5stelle.it

Piemonte Cinquestelle 13.01.10 15:50| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 32)
 |
Rispondi al commento

speriamo che non prevalga la volontà di clonare l'estremismo di sinistra più bieco.

Bruno BASSI, Ronchi di Massa Commentatore certificato 13.01.10 15:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Speriamo, anche noi del Lazio, di seguire il Vostro esempio.
Siete Magici!!!

http://www.meetup.com/MoVimento-5-Stelle-Lazio/it/
http://www.meetup.com/Grillo-8-Amici-di-Beppe-Grillo-del-VIII-Municipio-di-Roma/it/

Fabio Tranchina 13.01.10 15:40| 
 |
Rispondi al commento

Anche il ponte sullo stretto sarebbe un ottimo obiettivo per un terremoto!:)

sancho . Commentatore certificato 13.01.10 15:39| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=03DNGoox01g

UN CONCETTO DISTORTO DI STATO

Il ministro Alfano e il ministro Maroni falsificano la realta’ offendendo i cittadini calabresi e gli immigrati in queste ore ‘deportati’ da Rosarno.

Vantare la presenza dello Stato in Calabria, motivandola con l’arresto recente di uomini affiliati alle cosche, non alleggerisce di un grammo il pesante fardello della responsabilita’ politica che grava sul Governo. Non ci stancheremo di ricordare all’esecutivo che gli arresti sono frutto dell’operato
coraggioso di magistratura e forze dell’ordine, soprattutto a fronte di un esecutivo che ha preferito la persecuzione dell’immigrato alla lotta contro le mafie e alla loro collusione con le amministrazioni pubbliche. Lo Stato, quando vuole esser presente in territori difficili, non limita per legge la magistratura e le forze dell’ordine, colpendone l’autonomia e gli strumenti di indagine come le intercettazioni, oppure non investendo in mezzi e personale. Purtroppo e’ quello che fa il nostro Governo, che dello Stato evidentemente ha un concetto distorto.

Luigi de Magistris

Gennaro Giugliano, Napoli Commentatore certificato 13.01.10 15:37| 
 |
Rispondi al commento

Empoli, c'è anche Empoli.
Pochi, piccoli, ma parecchio incazzati.

www.empoli5stelle.com

Gabriele 13.01.10 15:35| 
 |
Rispondi al commento


Tasse, Berlusconi nega i tagli
"Non ci sono soldi per ridurle.
L'unica cosa che quel buffone impunito di berlusconi sa fare , oltre dire bugie e curare i propri sporchi interessi personali,è lanciare slogans stupidi come le sue TV.
Solo un popolo in rovina copme il nostro può dargli la fiducia.

cesare beccaria Commentatore certificato 13.01.10 15:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Cronache/Catanzaro-chiesti-rinvii-giudizio-inchiesta-Poseidone/13-01-2010/1-A_000074921.shtml

Catanzaro: chiesti 39 rinvii a giudizio per inchiesta "Poseidone"
13 Gennaio 2010 14:59 CRONACHE

CATANZARO - La Procura della Repubblica ha richiesto il rinvio a giudizio di 39 persone nell'ambito dell'inchiesta "Poseidone", avviata nel 2005 dall'allora sostituto procuratore Luigi de Magistris su presunti illeciti che sarebbero stati commessi nel settore nella depurazione in Calabria. Tra gli indagati Giuseppe Chiaravalloti, ex presidente della Giunta regionale calabrese, Domenico Antonio Basile, ex assessore all'Ambiente della Regione Calabria; Giovambattista Papello, ex responsabile unico del procedimento presso l'ufficio del commissario; diversi funzionari pubblici ed imprenditori. Sulla richiesta di rinvio a giudizio si pronuncera' il giudice dell'udienza preliminare di Catanzaro, Maria Rosaria Di Girolamo. (RCD)

Gennaro Giugliano, Napoli Commentatore certificato 13.01.10 15:33| 
 |
Rispondi al commento

___ Cronache da cogliolandia, il miglior paese degli ultimi 150 anni.

- A quelli del PD non va il processo breve del berlusca e tuonano: "ci metteremo di traverso!"
E' giusto, ogni tanto bisogna cambiare posizione, non si può mica stare sempre a 90 gradi!

- Tasse, Berlusconi: "Non c'è possibilità di ridurle". Ma porca miseria, stavolta ci avevo creduto!

- Sovraffollamento carceri. alfano chiede e ottiene lo stato di emergenza. Cazzo queste carceri che si riempiono così all'improvviso, in modo inaspettato! CDM straordinario nella notte, allertato Bertolaso.

CARMINE D. Commentatore certificato 13.01.10 15:33| 
 |
Rispondi al commento

Il cacciaballe di Arcore ha già smentito la riduzione delle tasse.
Anno nuovo balle vecchie.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.01.10 15:30| 
 |
Rispondi al commento

cio' che ha scritto favia e' quello che sono io delusioni impotenza etc. e' come guardarsi allo specchio questa era la nostra comune tristezza ora tutto cio' grazie a te e chi partecipera'sta diventando speranza..diritto..civilta'..politica!E cosi'come l'essere sfruttati soli ci rende impotenti l'unione di queste sfortune insieme ci rendera' capaci di...... GRAZIE

massimo dulizia 13.01.10 15:24| 
 |
Rispondi al commento

APPELLO ALLA BANCA DEL VATICANO AFFINCHE' SVUOTI LE CASSE PER AIUTARE LA POPOLAZIONE DI HAITI

CITTA' DEL VATICANO (Reuters) - Papa Benedetto XVI ha lanciato oggi un appello "alla generosità di tutti" dopo il violento terremoto che ha colpito Haiti lasciando intrappolate sotto le macerie migliaia di persone.

"Mi appello alla generosità di tutti affinché non si faccia mancare a questi fratelli e sorelle che vivono un momento di necessità e di dolore, la nostra concreta solidarietà e il fattivo sostegno della Comunità internazionale", ha detto il Papa al termine dell'udienza generale.

MANDA UN' E-MAIL AL SITO UFFICIALE CEI USANDO QUESTO INDIRIZZO

http://www.chiesacattolica.it/pls/cci_new_v3/V3_S2EW_CONSULTAZIONE.mostra_pagina?id_pagina=7953

...http://citipunk.blogspot.com/



compagni: per fare sto movimento a 5 stelle ci voglion soldi : quanti ne avete ?

capisco che sognare e' un bella cosa, ma certe volte bisogna stare coi piedi per terra.

maddalena occhibove Commentatore certificato 13.01.10 15:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e fatevi un blog vostro e basta con questo comunismo che non se ne più!
il fatto è che volete infiltrarvi e trasformare anche il movimento 5 stelle in quella cagata del vostro partito che non vuole votare piu nessuno.

Bruno BASSI, Ronchi di Massa
°°°°°°°°°°°°°°

comunque è una delle poche volte che le BR hanno fatto una cosa intelligente.

Bruno BASSI, Ronchi di Massa
°°°°°°°°°°°°°°

Abbiamo trasmesso un esempio di coerenza tutta italiana.
Un post contro.
L'altro quasi terrorista rivoluzionario sinistro.

- ce pijano per culo pure gli africani !!!

il NANO va in Algeria e in TV li invita
arrivano e li mettono nelle piantagioni del sud
però sporcano i muri , visto che non gli fanno manco i cessi
(pure i gatti hanno la lettiera) !!!
In seguito vengono presi a fucilate!!!

spero che nelle liste a 5 stelle non ci siano 'sti deficienti!!


Mezzogiorno, governo battuto alla Camera

Governo battuto alla Camera nelle votazioni sulle mozioni per l'occupazione nel Mezzogiorno.

L'aula ha approvato la parte del documento presentato dal Pd su cui l'esecutivo, con il sottosegretario al Welfare Pasquale Viespoli, aveva dato parere negativo.

se' son rose fioriranno...o inciucio???...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 13.01.10 15:13| 
 |
Rispondi al commento

Cosa pretendete dai governi, dai politici?

Voi pretendete ciò che non possono più darvi!

sancho . Commentatore certificato 13.01.10 15:13| 
 |
Rispondi al commento

Ne basterebbero pochi come Favia, uno ogni regione a dirigere la baracca, nel giro di 2 anni e non 30 cambierebbe tutto, pensateci voi tutti che avete la possibilità di votare un candidato della lista 5 stelle nella vostra regione, anche voi zombi che credete ancora nella vecchia politica, pensateci.

Roberto P. Commentatore certificato 13.01.10 15:11| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Giovanni,
sono davvero molto felice di e orgogliosa di ciò che hai scritto e ciò che state realmente facendo. Avete avuto il mio sostegno e la mia fiducia e l'avrete ancora. questo è il mio comune di residenza e mi auguro che tu possa continuare il tuo lavoro come hai fatto fino ad ora. Ora confido nelle regionali e spero che i nostri desideri si realizzino sia alivello locale che a livello globale.
Buon lavoro

elisa b., bologna Commentatore certificato 13.01.10 15:08| 
 |
Rispondi al commento

48 MILIONI DI DOSI DI VACCINO ACQUISTATI A FRONTE DI 800 MILA VACCINATI.
E' UN VERO AFFARE!!!!!!!!!!!!!!!!!

ora basta 13.01.10 15:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Pm chiede 5 anni per Berruti,
ex consulente Fininvest

Attualmente è deputato del Pdl: è accusato di riciclaggio in relazione a presunti fondi neri del gruppo Berlusconi


e che cazzo...

Fininvest e Mediaset covo di MAFIOSI...

COMMISSARIATELE!!!

ENZO D., BARI Commentatore certificato 13.01.10 15:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento

Berlusconi: Gli ultimi sondaggi danno il mio gradimento al 67%, il consenso del governo al 50%, l'uva sultanina al 46% e le pere cotogne al 23%.

Re Pizzico Commentatore certificato 13.01.10 15:02| 
 |
Rispondi al commento

...e se fra pochi anni non ci saranno più soldi per le pensioni?

ora basta 13.01.10 15:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Leggo una dichiarazione di Favia :"Noi siamo i fautori della "nuova politica", quella vera, quella che nasce dalla dignità e dall'integrità delle persone che la portano avanti. Noi siamo e rimaniamo puliti, coerenti, "grillini". Al ballottaggio la lista civica Beppe Grillo non sarà apparentata con nessun candidato. Non faremo alcuna dichiarazione di voto."

Farlo quando si hanno alle spalle grandi numeri (penso alla politica "blockfrei" dell'SVP) consente di votare di volta in volta per la soluzione più consona ai princìpi e agli obiettivi della lista, o al contrario votare contro senza vincoli di "coalizione". Ma farlo da piccoli outsider è giocare con il fuoco.

Un pò lo stesso errore che fece Grillo alle ultime politiche. Nessun compromesso, il diktat quel giorno era di andare al mare. Risultato : IdV azzoppata e vinse il candidato peggiore. E oggi annaspiamo per non affogare nella m...elma...

Cristina M., Leifers Commentatore certificato 13.01.10 14:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cazzo,Ughina,un moderato il tuo Borghezio:

da Wikipedia:
-L'11 Luglio 1976 viene fermato dalle autorità a Pont Saint Luis, paese nei pressi di Ventimiglia, e trovato in possesso di una cartolina firmata "Ordine Nuovo" ed indirizzata "al bastardo Luciano Violante" (magistrato allora impegnato in inchieste contro l'eversione di matrice neofascista). Il testo del messaggio, accompagnato da alcune svastiche e da un "Viva Hitler", era il seguente: "1, 10, 100, 1000 Occorsio". Vittorio Occorsio, anch'egli giudice protagonista della lotta contro il terrorismo nero, era stato ucciso appena due giorni prima in un agguato.
-Il 1° luglio 2000, al termine di una fiaccolata antidroga del «Coordinamento Piemonte dei volontari verdi», Borghezio viene ritenuto responsabile insieme ad altri sette leghisti dell'incendio scoppiato presso i pagliericci di alcuni immigrati che dormivano sotto il ponte Principessa Clotilde a Torino. Per questo gesto verrà rinviato a giudizio e condannato in via definitiva dalla Cassazione nel luglio 2005 a due mesi e venti giorni di reclusione, commutati poi in una multa di 3.040 euro per concorso nel reato di danneggiamento seguito da incendio. Secondo quanto riferito dallo stesso Borghezio l'incendio sarebbe stato invece causato accidentalmente da una torcia caduta di mano ad un militante leghista durante la ronda.

dulcis in fundo:

-Nel 2009 è apparso in una videoinchiesta di Canal+ dal titolo Europe: ascenseur pour les fachos (Europa: ascensore per i fascisti) L'operatore riesce ad avvicinare Borghezio, che testualmente dice ad alcuni militanti:

« Bisogna rientrare nelle amministrazioni dei piccoli comuni. Dovete insistere molto sull'aspetto regionalista del movimento. Ci sono delle buone maniere per non essere etichettati come fascisti nostalgici, ma come un nuovo movimento regionale, cattolico, eccetera, ma sotto sotto rimanere gli stessi. »
(Mario Borghezio)

Ughina,sono questi i tuoi politici di riferimento?Vivi complimenti...

andrea h., verona Commentatore certificato 13.01.10 14:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

giovanni favia è una persona egregia e si sta dimostrando degno di servire lo stato, ossia i cittadini inclusi i cittadini occultati.

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 13.01.10 14:54| 
 |
Rispondi al commento

berlusconi: con questa crisi impossibile ridurre le
tasse. coloro che parlavano di crisi venivano
apostrofati con tutti gli epiteti possibili.
adesso anche l'imperatore costetto a dire la
verità,giorno storico questo.

alfio trolese Commentatore certificato 13.01.10 14:52| 
 |
Rispondi al commento

PROVOCAZIONE

FUORI I COMMENTI..!!!! Di solito è pieno di gente che si lamenta..e che scrive commenti su commenti.. dove siete???fatevi a vanti

Forse i cosidetti TROLLS han timore a scrivere oggi.. che dire ..i loro amati partiti sbugiardati a Bologna come indice di attività..


Però allo stesso modo TRASPERENZA GRILLO!!!

1) Chi sono quelli dello STAFF???
2) CHE Cavolo è successo a PArma che hai mandato una diffida dal tuo avvocato ad un giovane che si adoperava per il MEETUP
2) Ci hai spiegato la struttura delle società quotate in borsa ..ma chi è la tua CASALEGGIO ASSOCIATI ?????
3) Tante persone pongono interrogativi intelligenti , ne tu ne il tuo STAFF si prende mai la briga di rispondere!!!
4) La faccenda del microscopio per lostudio sulle PM01 di MARTINELLI è tempo che ci sono problemi in merito e tu non ti fai sentire( ovvio hai perecchie cose da fare.. ma il tuo staff potrebbe se esite!!), dato che versato dei soldi per acquistarlo..PRETENDO DI SAPERE che fine ha fatto !!!! CHIARO!!!!!!!!!!!

stefano s., reggio emilia Commentatore certificato 13.01.10 14:42| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ORGOGLIOSO DI FARNE PARTE !!!
CONTINUIAMO COSI'...
DARIO DA BOLOGNA

dario bisi, bologna Commentatore certificato 13.01.10 14:40| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE
IO NON VEDO L'ORA DI VOTARE DAVID BORRELLI, IL CAMBIAMENTO PASSA DA NOI, NESSUNO CI PUO' FERMARE E PRIMA O POI SE NE RENDERANNO CONTO.TOGLIAMOGLI IL GIOCHINO DELLA POLITICA UNA VOLTA PER TUTTE,AVANTI COSI' LISTA A 5 STELLE D'ITALIA
ALVISE

alvisea fossa, nervesa della battaglia Commentatore certificato 13.01.10 14:39| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE
IO NON VEDO L'ORA DI VOTARE DAVID BORRELLI, IL ACMBIAMENTO PASSA DA NOI, NESSUNO CI PUO' FERMARE E PRIMA O POI SE NE RENDERANNO CONTO.TOGLIAMOGLI IL GIOCHINO DELLA POLITICA UNA VOLTA PER TUTTE,AVANTI COSI' LISTA A 5 STELLE D'ITALIA
ALVISE

alvisea fossa, nervesa della battaglia Commentatore certificato 13.01.10 14:34| 
 |
Rispondi al commento

VAI VAI VAI VAI COSIIIIIII...........
nulla ci fermerà.
prossimo traguardo l'elezioni regionali in Veneto - Emilia Romagna - Piemonte - Campania - Lombardia.

Francesco Vetri - candidato alle elezioni Regionali in Veneto.

Francesco Vetri 13.01.10 14:33| 
 |
Rispondi al commento

http://www.repubblica.it/cronaca/2010/01/13/news/ciancimino_jr-1926006/

Gli interrogatori del figlio di don Vito, desecretati 23 verbali:
è questa la ragione per cui il nascondiglio non fu perquisito
Ciancimino jr: "Nel covo di Riina
carte da far crollare l'Italia"
"Moro, i servizi dissero alla mafia: non intervenite. Ustica, fu un aereo francese"
di ATTILIO BOLZONI e FRANCO VIVIANO

PALERMO - Il covo di Totò Riina non l'hanno mai perquisito "per non far trovare carte che avrebbero fatto crollare l'Italia". E la cattura del capo dei capi è stata voluta da Bernardo Provenzano dentro quella trattativa che, fra le uccisioni di Falcone e di Borsellino, la mafia portò avanti con servizi segreti e ufficiali dei reparti speciali dei carabinieri. É la "cantata" di Massimo Ciancimino, quinto e ultimo figlio dell'ex sindaco di Palermo, sui misteri siciliani. Ventitré verbali desecretati - milleduecento pagine - e depositati al processo contro il generale Mario Mori, accusato di avere favorito la lunga latitanza di Provenzano dopo quell'arresto "concordato".

Ma se sulla cattura di Totò Riina esistono già atti ufficiali d'indagine che smontano la versione dei carabinieri, le altre rivelazioni del rampollo di don Vito svelano tanto altro di Palermo. Dalla fine degli anni '70 sino all'estate del '92. É la sua verità, ereditata per bocca del padre. La storia di alcuni delitti eccellenti, il sequestro di Aldo Moro, la strage di Ustica, i rapporti di Vito Ciancimino con l'Alto Commissario antimafia Emanuele De Francesco e il suo successore Domenico Sica. É l'impasto fra Stato e mafia che ha governato per vent'anni la Sicilia.

(continua nei sottocommenti)


Come al solito si sta cercando di deviare l'attenzione della opinione pubblica dai fatti gravissimi inerenti la ns nazione a fatti di carattere internazionale,come successo per la vicenda di Rosarno.... Il problema in Calabria è la gestione del territorio in mano alla criminalità organizzata ed invece lo si è spostato sugli extracominitari. Qui da noi invece stanno uscendo in queste ore notizie delicatissime su fatti del 92/93 riguardo alla trattativa tra mafia e stato e riguardo le stragi di cpaci e via d'amelio e questi bastardi portano in primo piano Haiti. Nessuno salverà don silvio da corleone e gli infami della sx dalle loro responsabilità,allo stesso modo anche i razzisti e gli xenofobi della lega faranno la stessa fine !!!!
Nemici del popolo italiano e Nemici della repubblica italiana !!!!

Gennaro Giugliano, Napoli Commentatore certificato 13.01.10 14:29| 
 |
Rispondi al commento


Grazie Giovanni per tutto ciò che stai facendo.
Nonostante sia stato il migliore tra tutti i consiglieri comunali di Bologna ha trovato il tempo per partecipare a molte delle manifestazioni organizzate dai movimenti a 5 stelle o in cui il suo meetup di appartenenza aveva dato adesione.
A memoria me ne vengono in mente due:
- la fiaccolata contro il nuovo inceneritore a Parma;
- la commemorazione di Borsellino in Via D'Amelio a Palermo lo scorso 19 luglio.

Un bell'intervento di Giovanni in Consiglio Comunale contro le magagne della Hera Spa:
http://www.youtube.com/watch?v=wtdPdSUfTGs

Jacopo della Quercia (jdq) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.01.10 14:29| 
 |
Rispondi al commento

@ ughina Un liquido maleodorante che fuoriusciva da due container. Un particolare che non è sfuggito ai carabinieri dei Nas

...che hanno scoperto la provenienza di questa "bava": arrivava direttamente dalla bocca del leader della lega umberto "minorato" bossi.
Il povero umberto, da anni ridotto ad un vegetale causa ictus sospetto, è stato immediatamente ricondotto all'ospedale "cottolengo" di milano.

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.01.10 14:29| 
 |
Rispondi al commento

PS : Questo messaggio verrà inserito ad ogni post nuovo fino a quando Giustizia non sarà fatta......

Non solo don silvio da corleone,ma anche tutti gli infami della sx che erano al potere nel 92 durante le stragi di Capaci e di Via D'Amelio dovranno a breve giro fare i conti con le Procure di Palermo,Caltanisetta,Firenze,Milano. Non esistono ne santi ne madonne e ne padreterni che terranno questi delinquenti lontano dalle loro responsabilità sullo schifo e sul sangue di questa merda di seconda Repubblica,fosse l'ultima cosa che il popolo italiano chiederà per tutta la vita.......

Gennaro Giugliano, Napoli Commentatore certificato 13.01.10 14:26| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 38)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La politica, nel suo complesso, non è più in grado di dare risposte alle necessità primarie dell'umanità, per il semplice fatto che ha perso il primato a favore dello strapotere, del potere assoluto, dei grandi finanzieri!

Nessuna risposta ci potrà venire, ormai, dalla politica, in qualsiasi forma si presenti e con chiunque che l'incarni!

sancho . Commentatore certificato 13.01.10 14:26| 
 |
Rispondi al commento

Citazione:
"intelligenza collettiva attraverso la Rete" o di condivisione dal basso del mandato, i miei colleghi consiglieri mi fissano come se parlassi una lingua straniera.


No caro Favia, non è come parlare in una lingua straniera, ma è come essere Neo di Matrix in versione comunale. Per questo, due suggerimenti: per prima continua a dimostrare che funziona e prima o poi capiranno, il secondo è non discutere dell'esistenza dei cucchiai.

Eugenio O. Commentatore certificato 13.01.10 14:26| 
 |
Rispondi al commento

l'immigrato clandestino che è usato nei campi per raccogliere frutta e ortaggi
secondo il coglione di destra [ DISTURBA ] ???????

MagicLenin RedArmy
-------------------------------------

Non è certo uno spettacolo decoroso. Pensa a tutte le battaglie sindacali di pochi decenni fa.
Pero' questi disperati sono anche disposti a farsi sfruttare, altrimenti avrebbero lasciato Rosarno 15 anni fa. Sono sicuramente ricattabili.
Comunque stai tranquillo per la loro sorte, non siamo in Spagna e già si parla di non espellerli.
Noi italiani siamo sempre stati buoni. Quando esplodiamo è solo perchè qualcuno lascia che le situazioni diventino esplosive.
A proposito di Spagna, ma tu le conosci le politiche sull'immigrazione che fa Zapatero? Nemmeno Forza Nuova avrebbe il coraggio di farle.
Non abbiamo quel pragmatismo politico che è proprio delle nazioni delle quali io personalmente spero si copi la maniera di governare e di far rispettare le norme.

ps
scusa per il vino, avevo capito male.
Magic, comunque non risparmiare sulla qualità del cibo. Come vino ti consiglio l'Abbaìa (se lo trovi dalle tue parti)
leggero e non costa tanto, 3.50 euro circa e lo abbini meravigliosamente con le carni.

http://eshop.sardiniashop.net/store/
product_info.php?cPath=&products_id=1117

vito. farina Commentatore certificato 13.01.10 14:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA ANZICHÉ EVITARE I PROCESSI A BERLUSCA NON SAREBBE MEGLIO DIRGLI DI SMETTERE DI DELINQUERE?????

Uno dei tanti 13.01.10 14:24| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Favia, ma perché allora si candida alle regionali?

Alcuni Meet Up della romagna si sono dissociati dalla sua candidatura, perché dicono che si tratti di una scelta da vecchia politica... e udite, udite, quei Meet Up sono stati censurati, ne più ne meno di come ha fatto il PD con la candidatura Beppe Grillo qualche mese fa

Penso proprio che ritirerò la mia iscrizione dal movimento!

Max Claps 13.01.10 14:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bravo Favia , sei la nostra miglior risposta, dal basso,il primo di molti altri del nostro movimento.
Finalmente una cosa che sento mia e non distante migliaia di km,finalmente qualcosa che mi inorgoglisce,qualcosa che mi fa dire vaffanculo( ai politici), perchè le cosa si possono fare basta semplicemente lavorare,impegnarsi.
EL MOSTRO

Savi Marco 13.01.10 14:23| 
 |
Rispondi al commento

Un liquido maleodorante che fuoriusciva da due container. Un particolare che non è sfuggito ai carabinieri dei Nas : posto sotto sequestro 44 tonnellate di fughi in evidente stato di putrefazione invasi da muffe e da vermi.

Il sequestro è avvenuto all'interno di un'azienda di Cerignola specializzata nella preparazione e nella conservazione di alimenti. I funghi, provenienti dalla Cina sono stati ritrovati in 2 container.
Confezionata e venduta all'ingrosso e al dettaglio; ma anche ai ristoranti in vasetti sott'olio.
I funghi avariati non presentavano nessuna tracciabilità.

@@@@@@@@@@@@@@@@@

La decisione di raddoppiare il contenuto massimo ammissibile di aflatossine tossiche nella frutta secca in commercio nell?Unione Europea mette a rischio la salute dei consumatori e danneggia gli agricoltori nazionali impegnati a garantire la qualita' della produzione in Italia, che e' leader europea nelle coltivazione di nocciole.

la Turchia e' il piu' grande produttore mondiale di nocciole (78 per cento) con una nocciola su tre utilizzata dall'industria italiana proveniente da questo Paese. Ma queste importazioni hanno grossi problemi di contaminazione da aflatossine e nei primi nove mesi del 2009 ben 56 partite di nocciole provenienti dalla Turchia sono risultate contaminate in diversi stati dell'Unione

tse!! che ignoranti quei leghisti che volevano le frontiere e la turchia non in europa!!

Ughina Mastropasqua Commentatore certificato 13.01.10 14:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma è vero quello che dicono di B. che ha un certificato medico che riporta 90 gg di prognosi per la statuetta ? Invece lui gira allegramente per strada sparando le solite stronzate a tutte le ore.

B. è peggio di un dipendente pubblico che tarocca i certificati medici.

Bè, abbiamo un " bel " presidente ...

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.01.10 14:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ubuntu prende il nome da un'antica parola africana che significa umanità agli altri, oppure io sono ciò che sono per merito di ciò che siamo tutti. Il sistema operativo Ubuntu porta lo spirito di Ubuntu nel mondo del software.

Uno dei tanti 13.01.10 14:17| 
 |
Rispondi al commento

COME VANNO LE ISCRIZIONI NAZIONALI???

Possibile avere un Numero?

5, 50, 500, 5.000.000?

Cosi' ci sappiamo regolare e possiamo decidere se continuare a combattere o coprare quintali di vasellina.

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 13.01.10 14:17| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 33)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ultima proposta di berlusconi:
inappellabilità su processo di primo grado in caso
di assoluzione.
perche perdere tempo in discussioni aboliamo i
processi così abbiamo risolto il problema.

alfio trolese Commentatore certificato 13.01.10 14:16| 
 |
Rispondi al commento

google non accetta l'invadenza cinese dopo aver acconsentito (come yahoo e apple) a "collaborare" con la dittatura cinese: evvai con tutti i blog specializzati-leccaculo di google (adwords-indicizzazione) ad osannare il colosso che comunque rientrerà nei ranghi a breve, come tutti i giganti occidentali, che in patria se la tirano sulla libertà, per poi farsi sodomizzare ad arte (anche se per miliardi) da pechino (diversi genocidi non solo culturali all'attivo)

ciccio c. Commentatore certificato 13.01.10 14:16| 
 |
Rispondi al commento

sasso dopo sasso si giunse a formare una montagna
avanti tutta fate presto anche qui in provincia di roma

alfonso della rocca 13.01.10 14:15| 
 |
Rispondi al commento

Silvio Berlusconi, nel corso di una conferenza stampa al termine del Consiglio dei ministri, nega che nel futuro del governo ci sia un taglio delle tasse.

IO IL TAGLIO L´HO GIA FATTO.

N O N P A G O P I U I L C A N O N E R A I :-)

N O N P A G O P I U I L C A N O N E R A I :-)

risparmio 109 €

marco k. Commentatore certificato 13.01.10 14:14| 
 |
Rispondi al commento

La T(r)oya-Jackson B.dice che c'e' stata una riduzione del 5% di gettito all'erario.Se con lo scudo fiscale avessero preso piu' del 5%,magari i soldi sarebbero aumentati.

Ma gli interessa veramente?

sandro m., san vincenzo (li) Commentatore certificato 13.01.10 14:14| 
 |
Rispondi al commento

L'intelligenza collettiva?

E cosa dice quest'intelligenza collettiva?
Che bisogna leccare il culo ai banchieri, collettivamente?:)

sancho . Commentatore certificato 13.01.10 14:13| 
 |
Rispondi al commento

Brogliusconi dice: la zoccola, dove è la zoccola?
Noi possiamo sempre dire: il frocio, dove è il frocio? alludendo chiaramente a B.V. Somasca alias Tonino Castelli - Bre' compagno di culattoneria di juan miranda....

Er Caciara, er mejo tacco de Torpignattara Commentatore certificato 13.01.10 14:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se la legge "processi brevi" ci fosse stata ai tempi del dibattimento di primo grado a Marcello Dell’Utri, accusato dalla Procura di Palermo di concorso esterno in associazione mafiosa, probabilmente il senatore del Pdl sarebbe scampato alla condanna a 9 anni oggi non rischierebbe la conferma della pena in appello.

In base al ddl, un processo di mafia in primo grado deve durare, a partire dalla richiesta di rinvio a giudizio, 5 anni o al massimo 6 anni e 8 mesi, se il giudice ritiene che sia particolarmente complesso o con troppi imputati.

Il processo di primo grado a carico di Dell’Utri, secondo i calcoli previsti da questa legge, ha superato il tetto massimo: quasi 8 anni.

---------------------------------

eh eh eh , capito i figli di mignottone ???

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.01.10 14:09| 
 |
Rispondi al commento

Bravi... VIVA L'INTELLIGENZA COLLETTIVA!

Janek N., Gallarate Commentatore certificato 13.01.10 14:08| 
 |
Rispondi al commento

GRAZIE FAVIA, GRAZIE ANCHE A TE E A QUELLI IMPEGNATI COME TE.

FORZA E CORAGGIO!

patrizia l. Commentatore certificato 13.01.10 14:07| 
 |
Rispondi al commento

Grande Giovanni, bravissimi tutti quelli ch lo aiutano e lo stimolano ma anche bravi quelli che si mettono li a controllare l'operato di questi politici.
Spero che il lavoro di Giovanni e di Beppe possa essere un esempio per le tante persone che pensano sia sufficiente lamentarsi e criticare. Qui ci si mette la faccia e le idee.
Grandi tutti quelli del MoVimento!!!!!

Marco Vagnozzi 13.01.10 14:06| 
 |
Rispondi al commento

Sono convinto che FAvia sia bravo nel suo lavoro.

Ma vorrei fare una domanda a Beppe

Se e' gia' consigliere comunale e lo abbiamo designato a fare quello...perche si candida per le regionali?

Penso che dovra' dimettersi da consiglere comunale o potra' fare entrambi?

Non c'e'r a nessun altro da candidare, oppure e' stata una scelta politica per la visibilita' di Favia?

Massimiliano

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 13.01.10 14:05| 
 |
Rispondi al commento

Ottimo Giovanni,auguri anche per l'intera regione Emilia Romagna

Gennaro Giugliano, Napoli Commentatore certificato 13.01.10 14:03| 
 |
Rispondi al commento

Yeahhh continuamo così!!!

Alvise Gesuato (alvy84), vicenza Commentatore certificato 13.01.10 14:02| 
 |
Rispondi al commento

GRANDISSIMO GIOVANNI!
BEPPE,GLIELO VUOI DARE O NO IL COLPO DI GRAZIA A QUESTI POLITICI DA QUATTRO SOLDI,ANDANDO IN TV DA SANTORO?
RESTO DELL'IDEA CHE LA TV SIA ANCORA TROPPO INFLUENTE SUI PECORONI ITALIANNI.
SPERO DI SBAGLIARMI.

GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato 13.01.10 14:02| 
 |
Rispondi al commento

berlusconi:con questa crisi impossibile ridurre le
tasse ma le pensioni si.
hanno decurtato la pensione di mia madre di 10 euri
e io gli detto mamma da qualche parte i soldi per
uscire dalla crisi devono pur trovarli.
mi ha mandato a vaffanculo.

alfio trolese Commentatore certificato 13.01.10 13:57| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 26)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie ragazzi, avanti tutta !

Wandel Thoreau Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.01.10 13:57| 
 |
Rispondi al commento

Politici italiani, nessun escluso, non sapete fare un cazzo!
Fate schifo!
Fottetevi!
Prego le forze dell'ordine di ribellarsi a questo schifo! Alleatevi con il popolo ribellatevi, mandiamoli TUTTI a casa!

K.i. 13.01.10 13:54| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Giovanni, e grazie a tutto il blog, a Beppe e a tutti quelli che ci lavorano, a tutti quelli che scrivono cose intelligenti. Nonostante il terribile scoramento - ormai sono anni di disillusioni, è dura! - la tua lettera mi fa tornare la voglia di impegnarmi direttamente. Credo che nei prossimi giorni prenderò qualche decisione "epocale" (per uno pigro come me), anche perchè non si può andare avanti a lamentarsi e basta. Grazie di tutto, grazie per dare a noi che ci siamo beccati la DC, Craxi, Berlusconi e D'Alema - pensa che gioventù che abbiamo passato!! - almeno un briciolo di speranza.
In bocca al lupo.

Michele P., Bassano del Grappa Commentatore certificato 13.01.10 13:54| 
 |
Rispondi al commento

Bravissimo Favia e bravissimi tutti quelli che hanno partecipato.
Avanti così.

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.01.10 13:51| 
 |
Rispondi al commento

Non voterò più nessun partito della sinistra che nom si dimostri diverso dagli altri nei metodi.
E può arrivare anche S.Gennaro ma non cambio idea se non vedo differenze sostanziali.
Fino a quel momento voterò per chi tutela i miei interessi. Quando vedro una realtà democratica che avanza ne farò parte. Saranno stati loro a passare sulle mie posizioni e nonil contrario. Fino ad allora lavorerò solo per fare OPINIONE. CHE è ora di piantarla di prenderci per il culetto.
Saluti

Sandrino A. - PR 13.01.10 13:49| 
 |
Rispondi al commento

Bene, benissimo! Sono contento di essere emiliano; per la prima volta voterò convinto e non per il meno peggio.

sergio Giacomini 13.01.10 13:45| 
 |
Rispondi al commento

E sullo scendiLetta inFINI cedette!

90 gg. di sospensione sono troppi-li chiede Silvio

45 gg. di sospensione sono pochi-li dà Napolitano

*60 gg. di sospensione sono equi-Fini approva!

Non ci sarà il decreto blocca-processi
Vito: "Si applica la sentenza della Consulta"

Il testo non sarà in Consiglio dei ministri perché basta la decisione della Corte Costituzionale
Il ddl sul processo breve torna in Commissione dopo lo scontro in Senato di ieri

ROMA - Non ci sarà nessun decreto blocca processi all'esame del Consiglio dei ministri.

http://www.repubblica.it/politica/2010/01/13/news/no_decreto_blocca_processi-1926777/

I 90 giorni di sospensione, prospettati in origine nella bozza di testo sottoposta al Quirinale dal sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Gianni Letta, sarebbero scesi ieri a una durata inferiore, dopo un lavorio di mediazione che ha visto impegnato anche il presidente della Camera, Gianfranco Fini. La decisione di non fare un decreto sembra indicare, tuttavia, che una intesa sulla durata della sospensione non sarebbe stata trovata. L'ipotesi di uno 'stop' di 45 giorni prospettata nei colloqui con il Colle potrebbe essere stata considerata insufficiente dai 'tecnici' di Berlusconi che avrebbero preferito, a questo punto, una sospensione di 60 giorni, utile anche in vista dell'imminente campagna elettorale. Per effetto del decreto, infatti, i due processi a carico del premier (Mills e Mediaset) sarebbero sospesi.

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.01.10 13:44| 
 |
Rispondi al commento

complimenti a Favia e a chiunque si impegna per le Liste 5 stelle in Italia....

questo caro Beppe,non cambia il fatto che bisogna andare in TV, a pubblicizzare il MoVimento..

anzi,proprio l'impegno di tutta questa gente,il Nostro Popolo,ESIGE il supporto MEDIATICO in tutte le maniere possibile...

la principale è il MARTELLAMENTO in TV...

a questo punto, non puoi piu' rifiutare lo Strumento Televisione...

se non Vuoi andarci personalmente,manda la Alfano,visto che è in prestito all'IDV o Borsellino...

avanti Beppe, dobbiamo accelerare MEDIATICAMENTE..

p.s

ieri a Ballaro', PDL al 39%.. Lega al 10%..a prescindere i discorsi sui sondaggi,questi reggono perchè LAVORANO MEDIATICAMENTE....

dobbiamo usare le stesse armi...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 13.01.10 13:43| 
 |
Rispondi al commento

*
**
***

Ciao Giovanni, grandissimo il tuo post, un messaggio entusiasta e di speranza.

Spero che in tempi molto brevi, altri giovani ti affianchino, sempre piu' numerosi, sempre piu' entusiasti, questo movimento ha le potenzialita' per allargarsi a macchia d'olio o se vuoi come una valanga.

Per noi decotti ultracinquantenni cosa ci rimane da fare ?

Possiamo solo recriminare per la nostra indifferenza, per il nostro curare l' orticello, senza preoccuparci, piu' di tanto della distruzione del nostro bellissimo Paese, del deserto economico, sociale, etico, morale che avanza nella Repubblica che amiamo, ma che non siamo riuscito a preservare.

Possiamo solo cercare adesso di darvi una mano, in disparte, senza pretendere di condizionarvi, il futuro e' vostro Giovanni, il futuro, che noi abbiamo contribuito a demolire, Giovanni vi appartiene, dovete cercare di riappropriarvene, dovete esigerlo da questa classe politica fatta di cialtroni e di ladri, possibilmente pero' sempre in modo pacifico.

Possiamo forse con la nostra presenza darvi un minimo di sostegno, in disparte senza essere protagonisti, forse in qualche caso possiamo darvi qualche consiglio, per evitare che la battaglia di cui dovrete, di cui dobbiamo tutti noi essere protagonisti, si svolga in maniera incruenta e rispettosa delle regole democratiche, le regole che, nei primi anni del dopo guerra, Grandi Uomini hanno scritto nella Costituzione, e che adesso, personaggi meschini ed abietti, cercheranno di modificare a proprio uso e consumo.

Giovanni, se posso tutto il mio appoggio morale e materiale, ho intrapreso anch'io un impegno nel Popolo Viola, ci ritroviamo in tanti, ma ancora troppi con capelli bianchi o senza capelli, pieni di entusiamo come ragazzini, ma ci mancano ancora i giovani e questi sicuramente arriveranno solo da esempi entusiasti ed emozionanti come il tuo.

Sempre con un sorriso.

Ciao, ti voglio bene.

***
**
*


guido _guida, zena Commentatore certificato 13.01.10 13:38| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

la priorità

Occorrerebbe mettere la vita dell'uomo e la sua dignità al primo posto!
L'economia dovrebbe servire l'uomo e non l'uomo l'economia!
Se la politica non è più in grado di fare questo, vada a fare in culo la politica con tutti i politici!

sancho . Commentatore certificato 13.01.10 13:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grande Favia !

penso che questo movimento debba trovare la sua forma di pubblicità promuovendo la diffusione di internet. Questo attraverso la diffusione della rete in tutta Italia e attraverso la formazione dei cittadini all'utilizzo del web.
Già lo state facendo tuttavia si puo partire dal basso, sollecitando all'iniziativa i Ns pochi consiglieri affinche nel loro piccolo favoriscano la rete nel loro comune.

federico boschi 13.01.10 13:25| 
 |
Rispondi al commento

IL Buon Dio creo' la merda et posit nomen: Tonino Castelli - Bre' alias B.V. Somasca, compagno di culattoneria di juan miranda e minkiovano....

Er Caciara, er mejo tacco de Torpignattara Commentatore certificato 13.01.10 13:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dai ragazzi che ce la facciamo!!!
Movimento a 5 stelle un'idea: risparmio idrico: cercare Ecodoccia su google.Ciao,continuate cosi'!!!

Andrea Cheli 13.01.10 13:18| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori