Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Grillo 168: "Incredible Italy"

  • 985


Incredible Italy
(5:30)
copertina-168_incredible.jpg

"Pace e bene a tutti, sono più umile e più calmo di Padre Mariano, perché sto per fare qualcosa che non ho mai fatto nella mia vita: sto andando all’estero a fare.. non è un tour, è una serie di cose, è una missione per spiegare, in questo spettacolo che sto preparando, che si chiama: "Incredible Italy", che tipo di Italia è diventata questa, come ci conoscono all’estero e che misure debbono prendere. Siamo una Nazione proiettata nel passato, nel futuro e mai nel presente, è tutto incredibile, è tutto parossistico, abbiamo creato delle entità come Berlusconi, Ratzinger, Napolitano, che non fanno paura, ma esistono e la loro esistenza mette, secondo me, in crisi la civiltà occidentale, perché noi - sembrano parole grosse, lo so - siamo perfidi in questo senso: insegniamo agli altri cose per le quali loro non hanno nessun anticorpo, Ecco la mia funzione di questa missione che farò all’estero. Abbiamo esportato un sacco di cose, stiamo esportando un sacco di cose, mi aspetto da un momento all’altro, per esempio, che la Merkel possa corrompere qualche giudice e farsi qualche pivello palestrato, oppure che Brown porti a cena un mafioso, o che Sarkozy vada a trans. Guardate che non c’è da scherzarci su queste cose, noi facciamo delle cose meravigliose e loro non se ne accorgono: ricordatevi che è Mussolini che ha creato Hitler, noi abbiamo creato il fascismo e abbiamo creato le banche, che hanno creato il capitalismo, questo capitalismo di rapina. Siamo un Paese che non si sa che Paese sia questo, se è fallito, se non è fallito, se è mafioso, se non è mafioso, dentro ci sono cose che come facciamo a farle capire all’estero? Per esempio in Irlanda, in Francia, in Germania, in Svizzera, come facciamo a fare capire che abbiamo un Ministro della Cultura che dedica poesie languide e d’amore al proprio Premier? Oppure che abbiamo un Ministro che uno dei più bei culi, quando faceva i calendari, sulle foto dei camionisti? Come facciamo a spiegare che questo Paese è tutto e il contrario di tutto, che è un caos?
Vado in questi posti, dall’Inghilterra alla Francia, mi sposterò in Germania, a portare un antidoto, perché guardate che la strategia del puttaniere sta facendo proseliti! Guardate che quello che è successo qui con Gheddafi e Putin.. sono rinati, Topolanek con l’uccellone, noi questa cosa la portiamo al mondo, questo governo del bordello è affascinante, ci cadono; guardate, stanno già succedendo.. guardate il conflitto di interessi, Sarkozy che vuole mettere suo figlio a capo della Pubblica amministrazione e poi ci sono cose che stanno veramente copiandocele in una maniera pazzesca! La moglie del Premier Irlandese, di 60 anni, si fa un pivello: si fa un pivelletto palestrato di 25 anni, ma non le basta, gli dà anche i soldi del marito. E il marito, il Premier Irlandese, si è dovuto dimettere, quindi la strategia del puttaniere, del bordello, di questa roba, sta facendo proseliti: vado all’estero come un antidoto a questo virus immondo e sono in missione.
Quindi mi appresto a fare questa piccola "mission", una missione fuori: eh, andrò lì a vedere, andrò nelle università, mi hanno invitato a Oxford, pensate, invitato a Oxford e qua non mi fila nessuno, oppure alla London School of Economics, una delle più prestigiose università d’Europa o il Comune di Vienna, mi invitano per capire l'Italia attraverso la satira, che poi non è neanche satira, non si può neanche fare satira, questo sarà una specie di spettacolo che non è né comicità, né satira, è iperrealismo. Vado in missione in nome di Dio, in nome Dio - mi metto anche gli occhiali scuri - andrò in nome suo, per portare un po’ di chiarezza, un po’ di luce e, soprattutto, un po’ di speranza. Pace e bene a tutti!

19 Gen 2010, 13:52 | Scrivi | Commenti (985) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 985


Tags: Comune di Vienna, Grillo 168, Incredible Italy, London School of Economics, Oxford, Padre Mariano

Commenti

 

Ciao a tutti volevo segnalare un nuovo blog per chi cerca lavoro nel settore alberghiero e nella ristorazione all'estero.Un mio amico ha trovato lavoro in Svizzera italiana presso un hotel di Lugano.

http://www.thegastrojob.com

Francesco 10.09.15 18:33| 
 |
Rispondi al commento

Signor Grillo, se lei va in nome di un essere immaginario, siamo proprio nei guai! Dal mio punto di vista è come se stesse affidando le sorti del paese a Topolino!

Simona Flamenca 20.03.13 09:20| 
 |
Rispondi al commento

Vedo che non pubblichi tutti i commenti. Complimenti!

Mauro Gatti 25.01.10 14:58| 
 |
Rispondi al commento

gentile sig grillo,poche righe per alcune considerazioni e un suggerimento.
la madre di tutte le ns.disgrazie e' la spesa pubblica,chi gonfia tale spesa e' la classe politica.imperativo e assol.necess.,e'onestizzare
la classe politica.due conti veloci,qualunque lavoro pubblico costa da tre a cinque volte il privato con tempi almeno doppi.con queste dati,
nessuna azienda privata puo' sopravvivere,quelle
pubbliche attingono al credito che e' infinito.
il suggerimento:il PD ha il CODICE ETICO che se
rinforzato moltissimo potrebbe aiutare obbligando il politico ad essere onesto a fronte di forti pene anche pecuniarie.l'idea a grandi linee e' questa ma si puo'e si devra' blindarla e renderla obbligatoria per coloro che la accetteranno.
se le interessa la cosa ,mi contatti tranquillamente. nell'attesa la saluto con simpatia.

conterno raffaele
via ansaldi 8 sanremo
tel 0184 531775 email rconterno@libero.it

conterno raffaele 24.01.10 21:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...ma nel Lazio non ci siete?

gabriella getti 24.01.10 19:00| 
 |
Rispondi al commento

Asettico [NoParaBARTIAN]
..sommesso..Point Of View
+*-*+*-*+*-*+*-*+*-*+*-*+
In similmodo che in classico passaggio televisivo,
il Portavoce iracheno asseriva alcunché in..corposa..diversità
da quanto si poteva scorgere avvenire alla finestra in
ambito stessa ripresaTV [i.e.sfilanti..vincenti.. carriarmati USA]
le asserzioni di talun nazional EmeritoPortavoce lette in testa
[tubrica PrimoPiano, p.9] odierno °Currierùun sarebbero perhaps
da "riorientare" ca. oggettività di quanto professionalmente
appurato.. in vari versanti/compositi ambiti..da agguerrriti
professionisti in sede giuridica; e da valutazioni fatte da
altrettanti apprezzabili - quantomai Olimpici ESPERTI - in
MassmedialVirtualPIAZZA.
Distinti Saluti, Sergio Conegliano
[p.i.elettronico/g.pubblicista]

^^^^^^^^^^^^^^^^^
° in ambito mini-Inform.Retrieval,
accanto al vol.ediz.Mondadori
di Rosario Sorrentino e Cinzia Tani
di fresca uscita, le non ignorabili
consideraz.a Genova dal Presidente CEI
ca. una..commendevole..NoTiZiAbIlItA'.
''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''
http://sites.google.com/site/tecnologiacultura/lavorifatti-docum-arch-humour-varie
http://www.youtube.com/user/sc1942

Sergio Conegliano 24.01.10 12:45| 
 |
Rispondi al commento

OLIO DI RICINO DA INGOIARE 2° parte

L’A.N.P.I che dice aver ottenuto dal preside l’autorizzazione ad accompagnare in questi 4 anni al quirinale i bambini dal preside, si dice sconvolto.
Chissà se visitando col presidente dei partigiani dell’A.N.P.I, le Fosse Ardeatine e il quirinale, forse i bambini per gioco avrebbero potuto intonare senza saperlo l’inno a Roma o chissà forse anche davanti al Presidente Napolitano.
Dalla cronaca risulta che il preside quando insegnava alle superiori, aveva vietato di cantare Bella Ciao agli studenti nel corridoio, perché era un inno partigiano.

stefano priori 23.01.10 07:34| 
 |
Rispondi al commento

OLIO DI RICINO DA INGOIARE


Pessano con Bornago (Milano), 22/01/2010


“Nonna devi firmarmi il diario ! ”. Tutti i bambini della 5° C della scuola elementare ‘DANIELA MAURO’ di Pessano con Bornago, sono tornati a casa con questa richiesta ai genitori dettata dagl’insegnanti.
La nonna leggendo le parole ‘ Sole che sorgi libero e giocondo…. Si è subito ricordata che lei quella canzone l’aveva dovuta imparare a 10 anni per cantarla davanti al Duce nel Ventennio Fascista. Le sembrava impossibile, ma poi digitando assieme alla figlia quel ritornello su internet è venuto fuori proprio ‘Inno a Roma’, un inno Fascista di quegli anni. La mamma allora dopo aver chiesto spiegazioni agli insegnanti, si è sentita dare una versione che sosteneva fosse stata una bambina a portarla a scuola la canzone, dicendo alle maestre che la sorella aveva inventato lei le parole…….
Eppure la musica di Puccini era stranamente la stessa, la nonna aveva riconosciuta anche quella, il che suonava quantomeno strano, ovvero che le maestre non sapessero davvero.

Il preside poi a cui la mamma si è rivolta, ha spiegato lei che nella gita di Roma di tutte le 5°, martedì 26 gennaio, quell’ inno non lo canteranno certo a Montecitorio! C’era solo la speranza….
Perchè ogni 5° classe spiega, ha scelto come motto, un canto per giocare tra di loro. E la 5° C ha scelto appunto, L’inno a Roma Fascista. Un ‘altra 5° in modo più intelligente ha scelto una canzone di jovanotti ‘sono un ragazzo fortunato’ come suo motto’. Forse la possibilità di essere realisti c’era ma non si è voluta vagliare. Il preside, al giornalista di Repubblica che lo ha contattato, ha ammesso lo sbaglio e promesso che sarebbero state cantate, allora canzoni di Venditti. Invece il 23, cioè il giorno in cui la mamma è andata a parlare con il preside, in classe in 5 °C sono stati fatti scolorinare dalle maestre tutti i diari dei bambini cancellando l’inno a Roma per sostituirlo con un‘altra canzone inneggiante ai legionari Romani.

stefano priori 23.01.10 07:32| 
 |
Rispondi al commento

..pure ambito civilImpegno...
+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+
x Migliorato WEBuTiLiZZo
Menzionabili Segnalazioni
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Accanto a modalità per comporre agevole 3D, segnalabile da pubblicaz.in edicola articoli per un intuitivo sito FAi-da-Te
nonché per estensivo[articolato] uso di YouTube. Qui di seguito, relativi rif. onWEB:
E' l'ora della 3°Dimensione [www.winmagazine.it]#Anno nuovo SITO nuovo[edmaster.it/ideaweb]#Diffondetevi in RETE[www.computer-idea.it]

Cordialità, Sergio Conegliano (p.i.elettronico/g.pubblicista)

PS. Extratesto [non disutile..SPIGOLATURA...]:
Come si presenta con le slide [ed.2009,TecnicheNuove]
Il Piacere di Scoprire//L'orologiaio cieco[autore:Richard.R.Feynmann]
'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''
http://www.youtube.com/user/sc1942
http://sites.google.com/site/tecnologiacultura/lavorifatti-docum-arch-humour-varie

Sergio Conegliano 22.01.10 15:05| 
 |
Rispondi al commento

Ritengo il "Gasparri che parla" un'insulto all'intelligenza dell'italiano medio!

PS: In 15-20 anni, son passato dall'essere un giovane quasi filoleghista, all'essere asettico ed indifferente ad ogni corrente politica (anche la sola parola mi dà il voltastomaco). Negli ultimi mesi invece ho maturato un odio radicale profondo e irrefrenabile verso tutto ciò che ha anche solo il minimo coinvolgimento con la politica.

DA CIRCA 10 ANNI FACCIO VOTO NULLO A QUALSIASI VOTAZIONE. IO NON VOGLIO ESSERE PARTECIPE DELLE ONDATE DI MERDA CHE LENTAMENTE CI STANNO SOMMERGENDO.

VAFFANCULO a 'sti politici dinosauri cateterizzati!

Massimo Ugola 22.01.10 13:01| 
 |
Rispondi al commento

Italiani svegliateviiiiiiiiiiiii!fate propaganda!ma vi rendete conto che inneggiando a Craxi che oltre per il partito ha rubato per se...e perchè allora chi può non deve evadere?e pechè chi ha fame non vi deve derubare?e perchè chi lavora per lo stato non deve rubare ore?malattie?è????solo i ministri possono farlo?rubare per il partito o per la fame???uscire prima dal lavoro?ognuno allora ruba dove può..mica tgutti possono far pagare ai contribuenti siringh medicine strade scuole i doppioperchè ci si deve fare la cresta..eh?se passa l'inno a Craxi e le leggi ad personam in questo paese si stabilisce che la lotta è tra furbi..vinca il migliore..dimentichi che pochi hanno la possibilità di barare per cui il popolo con le regole per i furbi se la pia...

giuliana rubino 22.01.10 12:27| 
 |
Rispondi al commento

banda di pazzi

vanni d., salerno Commentatore certificato 22.01.10 11:48| 
 |
Rispondi al commento

Italia...parte tutto da qui e qui tutto finisce!Popolo di artisti, inventori, artigiani, mafiosi, raccomandati, ruffiani e ladri...popolo di razzisti, xenofobi, intolleranti....popolo di onesti, generosi, cristiani, ebrei, mussulmani...popolo di omosessuali, pervertiti, travestiti, goduriosi...popolo di lavoratori indefessi (più "fessi" che "inde"), di uomini e donne coi contromaroni...popolo di navigatori di mari e del web, di scettici, tradizionalisti, solitari, compagnoni e allegrotti...popolo di cassintegrati, disoccupati, nullafacenti, nullatenenti...popolo di manager senza azienda, di venditori senza merce...popolo che comunque sia e comunque vada, nel mondo saprà sempre tenere alta la testa e la propria bandiera...è sempre bello sentirsi ITALIANI!
Buon Tour Beppe.

Lukyred Live 22.01.10 02:29| 
 |
Rispondi al commento

Guardo ANNOZERO......
BEPPE GRAZIEEEEEEEE

Mirella B. Commentatore certificato 21.01.10 22:33| 
 |
Rispondi al commento

ciao Beppe dovresti inserire nel tuo Incredible Italy ciò che mi è stato detto da un'assistente sociale del comune di Chioggia: "per avere un lavoro deve chiedere ai piani alti perchè in Italia si sa funziona così."
Ho pure un testimone che era presente con me!
giuliadegiulia@yahoo.it

guilia giuli 21.01.10 19:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno,

vorrei solo dire che mi sembra eccessivo equiparare Papa Ratzinger che stimo, a Berlusconi e Napolitano. Il nono sessuomane lo conosciamo ; Napolitano che avvallò le deportazioni nei gulag anche. Ma Pa Ratzinger che entità sarebbe ?

Grazie per l' attenzione.

Cordiali Saluti

Flavio

Flavio Bertollo 21.01.10 18:17| 
 |
Rispondi al commento

Bravo!E che Dio ti protegga(quello vero non quello di Roma).La tua è una vera missione.

Furio Gabbrielli 21.01.10 16:48| 
 |
Rispondi al commento

Perchè solo una piccola "mission": le università di Oxford, la London School of Economics, il Comune di Vienna. Sei sicuro che Dio ti stia chiamando ad una missione breve? Per spiegare bene come funziona l'Italia attraverso la satira perchè non ci rimani per 5 - 10 anni?
Con così poco tempo come farai a portare un po’ di chiarezza, un po’ di luce e, soprattutto, un po’ di speranza.
L'Europa ha bisogno di un Grillo clericale: sono così laici e non conoscono "Pace e bene a tutti".
Così esportiamo (e ci liberiamo) anche un pò di clericalismo, visto che a noi non ci manca.
Come prete predicatore sei perfetto.
Perchè non porti con te anche i 77 milioni di grulli che ti seguono in Italia?

Egidio Sorano 21.01.10 16:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non solo con il Movimento, dobbiamo AGIRE in tutti i modi e su tutti i fronti.......http://giannigirotto.wordpress.com/agisci/

Pietro Pattini Commentatore certificato 21.01.10 16:06| 
 |
Rispondi al commento

mi associo ai connazionali che vivono all'estero..
Qui in Francia sono molto interessati- TUTTI a sapere quello che in Italia succede con mr B. Un pagliaccio...Stamattina su direct Nice, un quotidiano gratuito nizzardo, annunciavano che, come la Cina e l'Iran anche l'Italia si appresta a censurare i video su internet ecc:
La Chine et l’Iran seront bientôt rejoints par l’Italie dans le cercle des Etats qui regardent de très près les vidéos
diffusées sur Internet. Un décret, qui devrait entrer en
application le 27 janvier, fait trembler les internautes italiens

Ugo D., Nice Commentatore certificato 21.01.10 14:38| 
 |
Rispondi al commento

Beppe!! Vieni anche in Finlandia!!!!!
I finlandesi amano l'Italia e sono anche loro piú che straniti a seguire quello che succede nel Bel Paese.
Moltissimi finlandesi parlano o parlicchiano l'italiano e comunque sono tutti abituati a seguire programmi e spettacoli in originale coi sottotitoli.
Ma soprattutto: ci stanno copiando anche qui!
Il ministro della Cultura é una ex miss. Il ministro degli esteri si é dimesso perché mandava SMS osceni. Le piú grandi ditte del cemento sono state supermultate per aver creato un cartello.
E via discorrendo...

Ruggero Valsecchi 21.01.10 12:57| 
 |
Rispondi al commento

Noi sono anni che viviamo all'estero e ci vergognamo di quello che si vede del nostro bel paese da qui. Secondo il nostro punto di vista...altro che fine della recessione, il peggioramente e' appena iniziato. Vi consigliamo di venire all'estero, se volete unitevi a noi.

www.viviallestero.com

Stefano Irish 21.01.10 10:50| 
 |
Rispondi al commento

"MUSSOLINI HA CREATO HITLER" ???? BEPPE ma dove diavolo hai studiato?? ma su quali libri hai letto una sciocchezza del genere?? ma non credi che visto che non lavori, potresti spendere una parte del tuo tempo ad acculturarti un po'...dimostri di essere superficiale e' cio' e' grave perche' soprattutto nei confronti dei giovani tu dovresti cercare di elevare il dibattito e non alimentare l'ignoranza, che e' gia' troppa! una persona con i capelli bianchi dovrebbe essere esempio, come si puo' immaginare un futuro migliore quando i profeti a cui guardano i giovani sono come te?? degno amico di tonino di P****

gaetano colonnese 21.01.10 10:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Carissimo Beppe purtroppo hai ragione su tutto ed ogni volta che leggo il tuo blog la luce di un nuovo rinascimento si fa sempre più lontana.
Mi permetto solo di ricordarti la forza ed il valore intrinseco dei boicottaggi economici.
L'unica mia forza è questa: non mi piace quello che fai?, non mi piace quello che dici ? Che cosa vendi? Beh allora da oggi non lo compro più!!.
Era semplice ed efficace.
Ciao e grazie per l'ascolto

Luca Zanuso 21.01.10 09:58| 
 |
Rispondi al commento

@Antonio Desani (il coglione del blog)

De Asinis, e secondo te la fuga dal blog da cosa è stata determinata?
Azzardo qualche ipotesi:

1- ad un certo punto questo non era più il blog di Grillo, perchè non si faceva che fare propaganda a Di Pietro il quale può piacere agli orfani della sinistra estrema, ma non alla sinistra moderata;

2- questa situazione ha provocato una frattura fra chi voleva portare avanti un discorso CONCRETO e chi invece si affidava alla demagogia spicciola di Di Pietro, il quale blatera blatera ma sguazza nella stessa melma che dice di voler combattere;

3- mettiamoci anche qualche personaggio che si ritiene superiore ad altri, come Ed che tutti insultava perchè non seguivano le SUE idee fossero amici od avversari, o Cettina, o Desani, o la pedante Viviana,

ed ecco fatto.

Un blog è vivo e vitale quando ci sono idee diverse, opinioni diverse, anche scontri.

Non lo è più quando tutto viene appiattito dalla censura che è stata consentita di fare anche da parte di chi non è che rispetti le regole del blog, ma le proprie.

P A X

Nefti 2010 20/01/10 11/36

Il ruffiano 21.01.10 09:03| 
 |
Rispondi al commento

ciao Beppe, perché non realizzi un calendario alternativo con le date (decessi) dei più banditi d'Italia, condannati in via definitiva o...fuggiti. Così lo affianchiamo a quello dei martiri laici in modo da avere tutti le idee più chiare!?

MARCO TIRELLI 21.01.10 08:31| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE,
non avendo la presunzione di poter capire razionalmente i risvolti "politici" delle questioni, sono costretta ad affidarmi alla sensibilità "UTERINA" la quale mi suggerisce che ci stai prendendo per il c.lo!!!!!

paola corazza, bologna Commentatore certificato 21.01.10 07:26| 
 |
Rispondi al commento

E tu non hai idea di quello che succede a livello
locale!!!
Ladroni e troiette che comandano senza saper fare
un cazzo,solo perchè garantiscono tessere e figa
a politici e sindacalisti !!!!!!!!!!!

basilio grabotti 21.01.10 03:14| 
 |
Rispondi al commento

Mi vergogno,
mi sento in colpa...
un verme...
non so se è normale, ma possibile che capiti solo a me?
...però lo devo confessare,
mi devo sfogare con qualcuno:
ma è mai possibile che dopo aver sentito di
ladri trattati da eroi,
imbroglioni che legiferano per se,
furbi che si sentono intelligenti,
pagliacci che fanno i ministri,
capi di partito che si fingevano laureati con la moglie,
sconcezze varie presentate come spettacolo,
poveri cristi che muoiono in galere da stato islamico,
presidenti di regione che hanno messo l'anima in quello che hanno fatto buttati fuori da logiche dalemiane,
sindachesse impomatate è turpi,
nanerottoli bamboccioni che non sanno rifarsi neanche il letto candidati a sindaco,
immigrati imbrigliati in situazioni che a Kafka gli fanno un baffo,
e il presidente, IL PRESIDENTE! che sparge nebbia su tutto
è mai possibile che quando si passa a parlare della tragedia di Haiti mi rilasso?
SONO UN MOSTRO?

giuseppe messe Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.01.10 01:40| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei dire a quelli che oggi si sentono 'potenti' e impuniti e riveriti, che anche Hitler, Mussolini e altre mr...de di dittatori come loro si sentivano immortali....e vedete come sono FINITI.

Sono rimpianti solo da criminali e imbecilli.
Tutti gli altri provano SCHIFO solo a nominare i loro nomi.

Gnomo malefico e mafioso di Arcore...anche tu farai una brutta fine...e sarai ricordato dai posteri solo come un BUFFONE straricco e CORROTTO fin nel midollo, falso bugiardo e compratore di giudici e minitri.

invece il RINCOGLIONITO Legaiolo suo sodale sarà ricordato come una mr...da umana che prima dava del MAFIOSO allo Gnomo Malefico e poi, dopo essersi FATTO RIEMPIRE DI SOLDI è diventato il suo migliore alleato.

Mr...de umane...di voi resterà solo la PUZZA nella memoria delle generazioni future...LA PUZZA del LETAME che siete. Voi e tutti i vostri compari mr..de come voi.

Dino Colombo Commentatore certificato 20.01.10 23:33| 
 |
Rispondi al commento

Caro Silvio ti auguro un tumore al cervello grande come una moneta da 2 euro ,spero sia sufficente
e che ti venga presto.
ciao

Alessandro Leoni 20.01.10 23:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che strano però...

Quando si tratta di EMBRIONI il Vaticano è sempre pronto a ficcare il naso nelle leggi della NOSTRA Nazione.

Quando si tratta di occuparsi di fecondazione assistita o di coppie di fatto (cose che non dovrebbero riguardare affatto UNO STATO STRANIERO) HA SEMPRE QUALCHE COSA DA DIRE.

Quando ci si trova invece di fronte a LEGGI PORCATA salva delinquenti, Gnomo di Arcore compreso...stranamente il Vaticano....NON HA NIENTE DA OBBIETTARE!!!!

E questi sarebbero i rappresentanti di Cristo???

Dino Colombo Commentatore certificato 20.01.10 23:13| 
 |
Rispondi al commento

COME CAZZO SI FA A CHIAMARE POLITICI QUELLI DEL PDL?
SONO SOLO IMPIEGATI DEL NANACCIO.
COME CAZZO FA A PAGARLI TUTTI?
BASTARDO NE SBORSI DI SOLDI!
CAPEZZONE FACEVA LA FAME CON PANNELLA, OGGI FA CONCORRENZA A EMILIO FEDE.
SIETE PAGATI! VERGOGNATEVI, ANDATE IN TV SOLO PER DIFENDERE IL VOSTRO DATORE DI LAVORO!
VI HA COMPRATO CON DUE SOLDI E QUALCUNO DI VOI GLI BASTANO SOLO FESTINI A BASE DI CHIAVATE E COCAINA.
AAHH, AHH.... CHE MISERIA!

Giuliano C., scassacazzaia Commentatore certificato 20.01.10 23:01| 
 |
Rispondi al commento

La riabilitazione di Craxi dà la misura di quanto sia distante "certa politica" dalla società civile.

roberto p. Commentatore certificato 20.01.10 22:45| 
 |
Rispondi al commento

INTEGRAZIONE LODO DE MAGISTRIS:
HAITI LUOGO D'ESILIO PER LO PSICONANO, COSI'PRENDIAMO DUE PICCIONI CON UNA FAVA, SE NE VA' DALL'ITALIA E FORSE SI IMPEGNA A COSTRUIRE HAITI 1, HAITI 2 E HAITI 3...ALTRO CHE L'AQUILA...

luca cimillo 20.01.10 22:39| 
 |
Rispondi al commento

stavo vedendo la sette,con la rossa di fuoco.
la troia di stato,il lecchino della 24 ore,e il
Dott. De Magistris,per noi Luigi,stavano parlando
di pipino il breve il processo,da morire dalle
risate su chi governa e chi è stata mandata in trasmissione a difendere il salva culo al premier sottosegretario alla giustizia,ma che significa? quanto sotto e quanto ci costa? a seguire;il buonista del giornale della condifondi a volontà,be insomma sarebbe meglio un piccolo sforzo per dare un piccolo pass al presidente del concilio per evitare il peggio a chi ? a quelli che non lavorano più? o agli industrialotti?
alla fine il buon Luigi prendendo le distanze dai vari emendamenti della finocchietta,in precedenza e quelle approvate oggi ha detto se questa vergogna viene approvata faremo un referendum
per abbrogarla, la zoccoletta di turno che non
si sà bene chi l'abbia eletta ha risposto:
da vera valchiria vi aspettiamo;e noi ci saremo
imbecille.lettera di Donati al presidente
della republica delle banane troppo educata questo signore non merita nessun tipo di attenzione ne stima fa parte della casta, sganciatevi dal pd meglio pochi che male accompagnati.e per finire il buffone attraverso
i suoi servi non vuole fare la visita fiscale dopo l'attentatuni di milano,ha paura che venga fuori quello che noi tutti conosciamo tutto falso, passa parola.



galletti claudio 20.01.10 22:01| 
 |
Rispondi al commento

Chi ben comincia è a metà dell'opera:la legge sulla modifica del procedimento giudiziario è stata approvata da una camera del Parlamento tra poco passerà all'altra camera e il misfatto sarà compiuto.Berlusconi, batte Craxi 7 a 2.Quando nel 1972 ci si accorse, grazie alla magistratura che i partiti si finanziavano con le tangenti ed i Magistrati inquisirono alcuni partiti,Craxi coniò il motto che ai magistrati era impedito di giudicare la politica e gli unici che potevano farlo erano i cittadini col voto.Questo concetto ripreso da tutti i partiti porto nel 1974 alla legge sul finanziamento pubblico dei partiti.Però i partiti continuarono a prendere ancora le tangenti tant'è che lo stesso problema si ripropose diciotto anni dopo con la vicenda mani pulite.Ora, si ripropone ancora una volta,maògrado il contributo elusivo della volontà popolare al riguardo.E cioè,sembra che dicano:si, è vero abbiamo ancora i contributi pubblici, ma continuiamo a rubare, e voi della magistratura,con questa legge vi attaccate al tram.L'unico che può fare qualcosa è il popolo al momento delle elezioni,ma siccome,sappiamo come voterà il popolo, rittaccatevi al tram.Un vecchio proverbio siciliano dice:"LU CUMANNARI E MEGGHIU DI LU FUTTIRI" COMANDARE E' MEGLIO CHE SCOPARE.Anche perchè comandando si può pure "FUTTIRI".

IL SICILIANO 20.01.10 21:34| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, mi chiamo Massimo e vorrei raccontarti della mia recente (odierna) esperienza sui famosi vouchers dell'INPS. Il 23e il 24 dicembre scorso ho lavorato come spalatore avventizio in occasione della nevicata che ha paralizzato Milano, la grande metropoli Europea.
Il 13 gennaio ho ricevuto dall'AMSA il seguente sms:passa a ritirare i vauchers neve il 20/01/2010 dalle 09 alle 16 in AMSA via olgettina, 25 Milano.....Oggi, 20 gennaio io, ingenuo disoccupato, sono andato all'AMSA per ritirare i miei vauchers. Pochi minuti dopo sono andato nel più vicino ufficio postale e, carta d'identità e codice fiscale alla mano ho chiesto di incassare il contante e invece sorpresa, l'impiegata mi ha detto di non poterli cambiare perchè risultano "scoperti". Non ti racconto della mia incazzatura ma vorrei farti una domanda: perchè se io emetto un assegno a vuoto rischio una denuncia e invece il Comune di Milano/Amsa emettono uno o più vauchers a vuoto, e non rischiano un cazzo? Grazie Massimo Falchi, Milano.

massimo falchi 20.01.10 20:54| 
 |
Rispondi al commento

Beppe occhio che e` la moglie del premier dell'Irlanda del Nord...ci si potrebbe confondere...

Spero che tu venga a farti un giro anche qui a Dublino, che purtroppo qualche berlusconiano convinto c'e` anche qui.

Sei un grande, continua cosi`!!

'Ndullone

Antonio Paci 20.01.10 20:33| 
 |
Rispondi al commento

comunque all'estero hanno già da tempo le idee chiare sugli italiani.....


http://www.youtube.com/watch?v=ZYc0WI6UjVU

vittorio abelar 20.01.10 20:27| 
 |
Rispondi al commento

E bravo Beppe, vai in missione di dio,
i Bluers Brothers hanno vinto e noi vinceremo.

et voila

sidonie fogato, parigi Commentatore certificato 20.01.10 20:08| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,
All'estero fa presente che non siamo tutti scemi o ignoranti, mi raccomando !
Sono andato ieri a firmare a Vercelli per le elezioni della nostra lista. Ero il primo !
Ciao.

Gian Luigi Bona 20.01.10 20:02| 
 |
Rispondi al commento

E' una buona idea quella di un tour europeo ma è molto debole la scelta di fare gli spettacoli in italiano. Come pensi di realizzare l'idea di spiegare questo paese che è tutto e il contrario di tutto se parli in italiano? Io vivo in Francia e verrò volentieri a vedere il tuo spettacolo ma sono obbligato a venirci da solo perchè per tutti i miei amici francesi, che sarebbero molto interessati a scoprire meglio l'anomalia italiana, per loro lo spettacolo è inutile perchè non capirebbero nulla dato che parli in italiano. Mi immagino che il tuo pubblico sarà composto di italiani che vivono all'estero (come me) e di stranieri che conoscono l’italiano. Ma entrambe queste categorie di persone o già ti conoscono o almeno conoscono, casomai anche in modo approfondito, la situazione italiana se non altro perchè sono stranieri che sanno parlare italiano. Boh è un peccato perchè sarebbe stato molto più interessante immaginare uno spettacolo tradotto o con un traduttore, in questo modo, ti saresti potuto rivolgere a un vero pubblico straniero che probabilmente sarebbe contento di essere prevenuto sul possibile contagio della anomalia italiana alle politiche degli stati europei. Con rammarico penso che questa sia una missione zoppa.

Ciao

Mauro

Mauro Testa 20.01.10 19:51| 
 |
Rispondi al commento

Effettivamente c'è da preoccuparsi per il futuro dell'Europa, per l'Italia ormai non c'è più speranza. quando è stato adottato l'euro mi auguravo che anche i nostri governanti, un po' alla volta, trascinati dall'esempio, avrebbero assorbito la cultura ed il senso dello stato degli altri paesi europei. Ne ero felice: avevamo tanto da imparare. Ora invece mi vengono dei dubbi feroci. I nostri rappresentanti, non avendo altro da esportare per colpa della crisi mondiale, esporteranno la nostra immagine attuale: la classica mela che farà marcire tutto il cestino!

gianni gibi, udine Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.01.10 19:28| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti.
Scusate, ma la Serafini è ancora nostra dipendente?

Tyrone Power 20.01.10 19:10| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe, vorrei sapere in che data sei alla london school of economics...io ed il mio ragazzo viviamo a londra, per motivi di lavoro ci siamo trasferiti...

mariangela storino 20.01.10 18:46| 
 |
Rispondi al commento

DISGUSTATO,NAUSEATO,SCHIFATO!! QUESTO E' CIO' CHE PROVO DOPO L'ENNESIMA PERFORMANCE DI QUESTO GOVERNACCIO,CAPACE SOLO DI OBBEDIRE ED ESEGUIRE GLI ORDINI DEL CAPO.
TUTTO IL RESTO DEI PROBLEMI CHE ATTANAGLIANO IL NOSTRO EX BELPAESE,A LOR SIGNORI NON GLIENE PUO' FREGARE DI MENO!!
V E R G O G N A T E V I!!!!!!!!!

zio billy Commentatore certificato 20.01.10 18:39| 
 |
Rispondi al commento

bellissima impresa caro BEPPE, non dimenticare di rendere chiaro che NOI, POPOLO A 5 STELLE, siamo ostaggio di una banda di FARABUTTI. Loro sicuramente già lo sanno ma per allontanare qualsiasi DUBBIO O SOSPETTO, ripetilo o scrivilo su una GIGANTOGRAFIA. Ciao siamo con te econtiamo su di te che sei un GRANDE.

Emilio F., voghera Commentatore certificato 20.01.10 18:16| 
 |
Rispondi al commento

Egr. Grillo e i suoi fan.
Sono per meta' inglese (nato a newcastle, quindi mi scuso per eventuali errori di grammatica) ho visuto solo 3 anni in italia, a perugia, poi sono scappato via di corsa!!!! Prima vivevo in spagna (Alicante). Ora vivo e lavoro in francia (a Tours), e non troverei mai una vita simile in italia, qua non si deve lottare per avere una vita abbastanza tranquilla.
Mi sono sempre sentito piu' italiano che inglese, nell 2006 ho festeggiato come un matto.
Ma per gli inglesi, francesi e spagnoli, l'italia e' una fonte di barzellette sulla mafia, corruzione e fascismo,
Non ci credono quando gli parlo di cosa succede in italia, cioe' non riescono a capire come sia possibile. Mi chiedono perche' gli italiani votano Berlusconi? Poi chiedono come mai un premier ha il controllo dei media. Perche non vi ribellate? Perche' lasciate sempre scorrere uno scandalo? Se siete uno stato laico come mai la chiesa interviene sempre? Ma quanto e' vero che controlla tutto la mafia. Come, avete 3 mafie? Perche' avete dei politici razzisti? Perche il nord e il sud del italia sono cosi diversi?
Spero che tu, Beppe, riuscirai a fare capire meglio di me, perche' fra l'altro, non so nemmeno rispondere con convinzione.
In bocca al lupo, e in culo alla balena.
C. Bonacoscia

Cesare Bonacoscia 20.01.10 17:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillone dice che Mussolini ha creato Hitler; ma Mussolini come Hitler è figlio del SOCIALISMO. Infatti Hitler è il fondatore del Nazional SOCIALISMO (che, abbreviato, diciamo pure Nazismo).
Dal Socialismo sono nati anche Stalin, Mao, Fidel Castro ed i migliori dittatori che l'umanità sia riuscita a sfornare.
Per fortuna non in Italia. Noi abbiamo avuto solo Mussolini, gli altri fortunatamente hanno governato altri paesi.
Persino Pinochet è figlio del Socialismo: è stato nominato capo delle Forze Armate cilene dal povero Allende proprio perchè Pinochet era un buon socialista. E che fosse un buon socialista Pinochet l'ha dimostrato!!

Egidio Sorano 20.01.10 17:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono d'accordo con quel signore che ti suggerisce di fare un certificato di sana e robusta costituzione, sia fisica che mentale. Non bisogna dimenticare che coloro che sono tornati dai campi di concentramento e cercavano di raccontare ciò che avevano subito e visto erano identificati come pazzi. Buon viaggio Beppe Adele

emanuela de filippi 20.01.10 17:40| 
 |
Rispondi al commento

Vai Beppe! Vai e spiega Tu, cio' che non possiamo a volte fare noi. Spiega e almeno fai capire loro che noi non siamo completamente rimbambiti, che noi per primi ci rendiamo conto di questa Italia "assurda", ma che siamo impotenti perche' intrappolati in questo diabolico gioco delle parti a cui assistiamo pensando: "Non e' possibile, non puo' essere vero!". Vai Beppe e diglielo Tu che e' vero!
In questo mondo di puttanieri, sputtaniamoci del tutto e la prossima volta che voteremo (o non) cerchiamo di stare molto attenti!

Ilario Cola 20.01.10 17:38| 
 |
Rispondi al commento

caro Beppe. Anche per l' europa è già tardi. il presidente belga in carica dal primo gennaio di quest' anno...dove lo mettiamo? Chi è? Perchè nessuno parla dei suoi poteri? O dei poteri che l' hanno imposto? Bildberg? trilaterale ?(mi tocca citare Borghezio...sigh)le solite logge che stanno decidendo come ridurci a schiavi senza diritto di replica? Questo signore è vicino a Opus Dei...i soldati di Dio...Parlerai dell' europa della Merkel...?nata e vissuta nella DDR..a ridosso di quel confine che la sua famiglia poteva oltrepassare senza limitazioni?che a 18 anni invece che la classica festa dei liceali fà la "confermazione" (credo la cresima)...un' altra fervente religiosa...o ...parlerai dei giochi di potere sulla nostra pelle (finanziamenti a Hitler, a Mussolini da parte di usa e inghilterra)parlerai del grande bluff della democrazia? e a proposito, andatevi a guardare la vecchia bandiera della DDR ..il logo...proprio al centro... vai a parlare male dell' Italia all' estero...ma non dimenticarti di parlare della trappola europea...un giardino in mano a massoni, e cattolici...un vero medioevo...altro che 2000...
credo sia tardi. E la colpa è della troppa fame alla quale hanno ridotto i nostri nonni...(che hanno fatto le guerre per loro) i padri (costretti ad emigrare) ...grazie alla quale ci hanno spinto a lavorare tutto il giorno da sessant'anni togliendoci la possibilità di mettere in relazione due o tre cosucce...Ci hanno stancati come asini..divisi...e ora lasciano che ci facciamo fuori a vicenda...per un lavoro,una casa, un piccolo privilegio che ci faccia sentire meno miseri (il veneto insegna)...La storia...siamo noi. Ma sono loro che la fanno. La soluzione c'è:amore, solidarietà e sopratutto ridare ai paesi il controllo delle proprie monete. Le grandi Banche (BCE, Banka d' Italia, FED,etc)non devono essere private. Niente succede a caso. E molto parte da loro. Che tristezza.

remo d' azione 20.01.10 17:26| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
spero di farmi capire, anche perchè sono uno che con te condivide le categorie intellettuali, culturali, morali della gente ligure. Ho letto nel sito de Il Giornale che stai per andare in giro per Università dell'Europa a parlare di virus. A proposito de Il Giornale, ti voglio ricordare che è l'unico quotidiano che mi ha intervistato e pubblicato interamente quanto ho dichiarato a Stefano Lorenzetto, senza censura, domenica 8 Marzo 2009. I giornali di sinstra e centro, a cui mi sono rivolto, mai hanno risposto ed ignorano i miei J'Accuse contro il Potere!) Bene. Se dai un occhiata al mio sito puoi renderti conto non solo di chi sono (poco importante), ma anche e soprattutto della mia battaglia per una Medicina UMANA, iniziata oltre mezzo secolo fa, quando tu indossavi le braghe corte. Lotto, in prticolare, contro il Terrorismo Psicologico Jatrogenetico. Ti invito ad informarti, quando darai all'Estero, sul Terreno Oncologico e sul TO-dipendente Reale Rischio Congenito Oncologico, senza i quali il Cancro non può insorgere. All'Estero ti puoi informare mentre in Italia l'argomento non lo affronta seriamente nessuno, nemmeno i tuoi famosi amici oncologi, giornalisti, politici, e - diciamolo - nemmeno tu, perchè nessuno te ne ha mai parlato, ovviamente. Se e quando ritornerai in Italia, come mi auguro, contattami per ulteriori informazioni sull'argomento, prima di iniziare una specifica battaglia di grande efficacia contro la VERA mala-sanità. IO CONOSCO MOLTO BENE il Terreno Oncologico ed il Reale Rischio Congenito Oncologico.
Ti auguro solo di stare bene.
Sergio
Sergio Stagnaro MD
Via Erasmo Piaggio 23/8,
16039 Riva Trigoso (Genoa) Italy
Founder of Quantum Biophysical Semeiotics
Who's Who in the World (and America)
since 1996 to 2009
Ph 0039-0185-42315
Cell. 3338631439
www.semeioticabiofisica.it
dottsergio@semeioticabiofisica.it

Sergio Stagnaro 20.01.10 17:16| 
 |
Rispondi al commento

Mi ci e' voluto un po di tempo ma ora ho capito!
Il Pd dice: no la legge breve no....no a leggi a personam....no a leggi ammazza processi....

ma poi oggi scopro che la legge breve e' passata!

John B. Commentatore certificato 20.01.10 16:46| 
 |
Rispondi al commento

bravo Beppe! primo perchè fai vedere all'estero che molti di noi capiscono esattamente quello che fanno i capetti, i loro reggiborsa, e che certe cose sono proprio biasimevoli; secondo perchè oltre a far circolare l'immagine che un po' di "tensione etica" oltre che "erotica" c'è in Italia, metti in guardia gli altri sui rischi che corrono a non stangare i loro politici (tipo: guardate come potreste andare a finire, alla Dante insomma, più che alla Blues Brothers); infine perchè mi sento orgoglioso che ti abbiano invitato a parlarne Oxford e LSE, che in genere noi italiani veneriamo per il prestigio e vorremmo che le nostre povere università un giorno si avvicinassero a tali vette. Vai, a nome di tutti noi!

Roberto P., Pescara Commentatore certificato 20.01.10 16:43| 
 |
Rispondi al commento


NON E' MAI TROPPO TARDI

oggi parliamo di :

"Cicchitto" in arte nefti ci spiega la battuta del deficente di Arcore ai bambini delle elementari


------

Sai, una piccola riflessione.
Si parlava di "mani", quindi delle DUE mani.
Altrimenti si sarebbe parlato di "mano".

E dieci "mani" hanno cento dita (10x10).
Dieci "mano" hanno 50 dita.

Roba da bambini dell'asilo, strumentalizzata da ignoranti.


-----------

.

cimbro mancino Commentatore certificato 20.01.10 16:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si ma che c'entra Ratzinger ?


La LEGA è il vero cancro di questa sgangherata società. Questi pezzenti ubriaconi non hanno perso l'occasione per dimostrare ciò che sono.Hanno ingannato il popolo con promesse, promesse e promesse, per poi votare a favore della più grande ammistia,penale e fiscale, della storia.Tutto per salvare il culo al vecchietto evasore e corruttore. Con un grande affanculo a chi, come vittime, stanno aspettando che si faccia giustizia. Pezzenti voi e i creduloni che vi votano. Altro che ROMA LADRONA,siete dei luridi vermi che stanno sporcando la nostra storia democratica.

OSSO DURO, REGGIO E. Commentatore certificato 20.01.10 15:42| 
 |
Rispondi al commento

VIA BETTINO CRAXI E VIA ANCHE SILVIO BERLUSCONI CIAO SANTINA

Audrey Z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.01.10 15:08| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Beppe,

Magari farai tutto gratis come i missionari.
Zuane

zuane deprai 20.01.10 15:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A questo punto, anche quelli come Totò Riina sono dei capri espiatori che pagano per le colpe di tutto il sistema!

E mi disturba che chi non paga mai, è più responsabile di lui dei disastri, ed è peggio di lui, lo indichi come un mostro!

sancho . Commentatore certificato 20.01.10 15:07| 
 |
Rispondi al commento

Una coalizione di 149 azionisti Shell esprime forti dubbi sugli investimenti nelle sabbie bituminose canadesi, uno dei metodi più costosi e inquinanti per ottenere petrolio. Ma anche noi cittadini italiani stiamo partecipando ad un investimento del genere: quello che Eni, società pubblica al 30%, sta facendo in Congo.
Eni - società al 30% di proprietà pubblica, con il Ministero delle Finanza e la Cassa Depositi e Prestiti tra gli azionisti principali - che sta dando il via al primo progetto di sfruttamento delle sabbie bituminose in Africa (Qualenergia.it – Investimenti discutibili dell'Eni in Congo): per ora in Congo Eni ha iniziato l’esplorazione su un’area di 1.790 chilometri quadrati, prevalentemente foreste e altri ecosistemi sensibili, dalle cui sabbie vorrebbe estrarre almeno 2,5 miliardi di barili di greggio.

luigi (napoli) 20.01.10 15:04| 
 |
Rispondi al commento

Ottima idea, Grillo. Tu che puoi, và in giro per il mondo a raccontare quello che sta succedendo qui e dì anche che c'è una parte d'Italia civile, che ha ancora dei sani principi, che soffre per quello che stanno facendo a questo Paese. E che ci vergogniamo.
Tu sarai il nostro Antidoto.

P.s. Se vuoi indosso gli occhiali scuri, e faccio la Blues Sister. Intratterrò il pubblico cantando " AI DI AI DI AI DI O!...." mentre tu stai cercando di arrivare allo spettacolo inseguito dalla Polizia, dai fascisti, dai nazisti, dalla Lega, da Berlusconi, dai destri e dai sinistri e da tua moglie che non ti vede mai perchè sei in Missione per conto di Dio!

Missy Elliott, Cittadina del Mondo Commentatore certificato 20.01.10 15:00| 
 |
Rispondi al commento

Manuale del razzista:
1) No alla cultura e alla libertà.
2) Odiare e perseguitare i clandestini, i rom, i poveri, gli ebrei, i palestinesi, i comunisti, i deboli, i cinesi, i non violenti, i derelitti, i diversamente abili, i malati mentali, i gay, le lesbiche, i trans, i musulmani, i neri, gli africani, quelli dell'Est, quelli di colore, i terroni.
Mafiosi e disonesti sono esclusi dal punto numero due. Ergo, i razzisti gradiscono assai i mafiosi e i disonesti.
Non so perché, ma lo sospettavo.

a.g. 20.01.10 14:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

l'unica cosa che riesco a pensare è:
per chi suona la campana.

Pablo S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.01.10 14:56| 
 |
Rispondi al commento

Licenziano a merdaset?

Cosa credevano questi cani leccaculo?
Che tutta la merda sarebbe stata salvata dal padrone?
Non mi ispirano nessun sentimento di solidarietà!
Anzi, nel male generale, è una seppur misera soddisfazione!
Si sentivano al sicuro questi pezzi di merda leccaculo raccomandati!
Loro erano quelli che avevano capito tutto, mica gli scemi che non leccano il culo a nessuno!

sancho . Commentatore certificato 20.01.10 14:56| 
 |
Rispondi al commento

Minchia che censura su sto blog.
Siete meglio dei cinesi

luciano de profundis 20.01.10 14:54| 
 |
Rispondi al commento

*
**
***

Camorra, nel Napoletano - arresti e sequestri - 20 Gennaio 2010 Gazzetta del Sud.

Operazione congiunta dei finanzieri del comando provinciale e del Ros dei carabinieri nel Napoletano per l'esecuzione di 86 ordinanze di custodia cautelare, decine di perquisizioni e sequestro di beni. Colpito un clan camorristico della zona vesuviana dedito al traffico internazionale di sostanze stupefacenti, nonché ad estorsioni, e banda armata. Sequestrati beni mobili, immobili e conti correnti per un valore di oltre 65 mln di euro. I provvedimenti giudiziari sono stati emessi dal gip di Napoli a seguito di indagini svolte anche con intercettazioni telefoniche ed ambientali, coordinate dalla Direzione Distrettuale Antimafia, nel corso delle quali sono stati sequestrati 737 Kg di cocaina, 27 di hashish e 62 di marijuana. Le Fiamme Gialle hanno anche ricostruito tutti i canali utilizzati dall' organizzazione per riciclare i proventi dei traffici, nonché accertato la corruzione di due impiegati del Tribunale di Torre Annunziata e di un noto psichiatra, i quali si adoperavano per favorire la posizione processuale del capoclan.
Sequestrati beni per un valore complessivo di circa 900 mila euro a Franco Mazzarella, esponente di spicco dell'omonimo clan camorristico, figlio del boss Ciro Mazzarella, e ad Antonio Muscerino, presunto appartenente al clan Contini. La Polizia ha sequestrato una azienda per la produzione di ceramiche di cui risulta proprietaria la moglie di Mazzarella, nonché due appartamenti del Muscerino. Il sequestro dei beni è stato disposto dalla magistratura a conclusione di indagini svolte dalla Sezione Misure di Prevenzione della Questura, in collaborazione con gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia.

"Già depositata agli atti l'istanza per il riacquisto all'asta dei beni sequestrati, da altri esponenti del clan" (ndr).

***
**
*

Carlo L., Ravenna Commentatore certificato 20.01.10 14:53| 
 |
Rispondi al commento

Dopo l'indulto, scudo fiscale, processo breve, condoni a go go, forze dell'ordine allo stremo, con un debito pubblico devastante, e chi più ne ha più ne metta... l'Italia sarà definitivamente confermata come il regno dei criminali, disonesti, corrotti, delinquenti, assassini, mafiosi.
Però che peccato che si sappia anche all'estero!!

Francy V. 20.01.10 14:52| 
 |
Rispondi al commento

Non è ancora arrivato sale sale. Oggi si respira.

OSSO DURO, REGGIO E. Commentatore certificato 20.01.10 14:51| 
 |
Rispondi al commento

L'incubo degli ultimi giorni è diventato realtà: i democratici hanno perso il Massachusetts. La roccaforte progressista del New England ha bocciato il partito di governo, mandando un severo avvertimento a Barack Obama: a un anno esatto dal suo insediamento alla Casa Bianca, il presidente è investito da una grave crisi di consensi.
Vinceranno le Assicurazioni o le Società farmaceutiche Americane???

oreste SP 20.01.10 14:41| 
 |
Rispondi al commento

Nulla da obiettare sulla libera scelta di indagare nel mondo su quale possa essere la percezione dell'Italia e soprattutto del sistema Italia. A questo rilevante impegno si sono sottoposte da tempo importanti istituzioni e società specializzate che hanno messo in campo strutture e metodi per dare a questo tipo di ricerche una credibilità. Non metto in dubbio che Grillo ne ricaverà una forte esperienza personale anche per i contatti di livello che si propone di avere, ma, ci sono dei ma! In primis Grillo non rappresenta nessuno al di fuori di se stesso e men che meno, Dio di cui forse non è nemmeno opportuno parlare in una azione presuntamente politico sociologica lontana milioni di anni luce dal messaggio del Vangelo. O forse Grillo non vuole vedersi rubare la piazza da Alì Akga! Va bene la satira politica, va meno bene che si sforzi di tirare in ballo il Papa, che forse avrà un taglio culturale molto o troppo teologico, ma citare presunti riferimenti storici senza basi di certezza fa perdere credibilità. Purtroppo la politica del gridare, del mettersi in evidenza in forma esagerata o scandalistica fanno parte della comunicazione moderna di massa e da questa si ottengono forti benefici economici. Penso che sia in nome di questi che televisioni, giornali , uomini politici e cavalcatori di situazioni come Grillo, non esitano a cercare di "farsi sentire" finendo per mescolare nella mente delle masse le cose buone che fanno con quelle che "convengono"!
Comunque sia, buon viaggio!


CAMPAGNA_ ELETTORALE_

Quando_ inizia_la nostra campagna elettorale?
In giro vedo manifesti elettorali del PDL, del PD, dei Moderati ecc. non ne vedo del MoVimento.
Quando inizieremo una raccolta di fondi per finanziare la nostra CAMPAGNA ELETTORALE?

Perché stiamo perdendo tempo?_


Fantômas_ XXX_, Parigi:
-------------------------------------------------


Quanto ti pagano per scrivere queste cazzate!
Niente lo fai gratis sicuramente.

Parli di partiti che hanno risorse (pagate da noi...) quasi illimitate e possono disporre di spazi e tipografie, nonchè radio e tv, e invece di darti da fare, ti metti a criticare chi si impegna con i suoi mezzi per fare un vero servizio al paese!

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.01.10 14:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Signore...Iddio.....perchè ieri non hai fatto venire un piccolo terremoto nella Biblioteca di Palazzo Madama????? Perchè no!!! era una buona occasione c'erano tutti...perchè non hai voluto risolvere il problema all'Italia????
Perchè ti sei accanito in vece in abruzzo ed ai poveri disgraziati in Haiti!!!
Non c'è giustizia!!!!
Silvio vai ad Haiti subito non mandare Bertolaso da solo!!!! Speriamo in bene;Oggi alle 12 un'altra scossa!!Signore ....hai sbagliato un'altra volta!!! Correggi il tiro!!!

oreste SP 20.01.10 14:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

loro si sono approvati il processo Breve
a noi ci toccherà una Lunga pena

secessione ora subito.

lions bull (liosbull), milan Commentatore certificato 20.01.10 14:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ nefti e altri.

Si dai, diamo la colpa a Grillo se l'immagine dell'italia è sotto il livello del terreno all'estero!

E' colpa di Grillo se la mafia dilaga in ogni parte d'italia.

E' colpa di Grillo se il governo degli "Italiani" fa solo leggi per salvare una persona.

E' colpa di Grillo se all'estero ridono delle varie gaffe che il nostro premier migliore degli ultimi 150 anni fa...telefonate dando il fondoschiena ad una premier, corna, da del kapo' a un deputato europeo e chi più ne ha ne metta.

E' colpa di Grillo se oggi si onorano eroi come craxi e mangano.

E' colpa di Grillo se il debito pubblico è al livello di default.

E poi ci stupiamo se all'estero l'immagine dell'italia è ground zero!

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.01.10 14:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SOLO UNA COSA...FATTI PROCESSARE BUFFONE ! ! ! ! !

valter p., roma Commentatore certificato 20.01.10 14:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

.,m-.b

Dino Colombo Commentatore certificato 20.01.10 14:22| 
 |
Rispondi al commento

TANTO PER PARLARE DI ROBA VECCHIA [andata a male] come qualche cervello nel cranio di alcuni FALSI GRILLINI...o meglio scrivere :
GRULLINI & GRULLINE !!!

http://www.blogitalia.it/top100.asp

La Top 100 dei blog italianiFeed Top 100 Italia
Ultimo rilevamento: domenica 25 ottobre 2009

1°. Blog di Beppe Grillo

www.beppegrillo.it di BeppeGrillo da Milano (MI)

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio di comunicazione del noto comico genovese, creato per confrontarsi direttamente con le persone, su temi come la Politica, l'Ecologia, l'Economia, l'Informazione e molto altro.

*

Questo è stato il primo "forum-blog" a cui mi sono iscritto. Notai subito una timidezza velata in alcuni bloggers, quasi totalmente avulsi agli stessi Vday con i quali il blog è diventato la piattaforma cibernetica popolare. Quasi a sottolineare che NON ERANO le stesse persone !!!

Perchè spiegatemi VOI, come disse anche Grillo , come si fà a URLARE IN PIAZZA un vaffanculo
a tutti i politici e POI in rete essere così " STRANAMENTE CORDIALI " ????

Seguendo le orme di un BUON MAESTRO , visto che è l'unico in grado di capire un blog a tema
sono approdato in un LUOGO LIBERO e ANONIMO. Ivi non c'è nessun Vday, nessun Grillo in mostra che possa confluire FALSI SOGGETTI .

QUINDI il blog si scioglie da se, non esistono VELI PER ADESCARE QUALCUNO !
Chi è comunista lo dice, chi è di FN lo dice , poi dipenderà dai moderatori , che sono scritti in bella mostra con i loro nick, far seguitare la diatriba o cessarla cancellando tutto !

Sotto questo aspetto è molto più UMANO !
Rispetto ai falsi ..."ivi residenti" !

La mia parte è sempre la solita : promuovere una idea socialcomunista nella funzione anti-NANO
sposando anche le idee di Di Pietro e dell'IDV !
Aggiungendo anche una leggera* pubblicità all' M.L.N. di Beppe
(* in quanto potrebbe infastidire il blog estraneo)

Mica sono come tanti INFAMI alla Bossi ....qui dentro !!!
Che hanno già abbandonato l'alleanza fingendosi di "sinistra" !

segue sotto


CAMPAGNA ELETTORALE

Quando inizia la nostra campagna elettorale?
In giro vedo manifesti elettorali del PDL, del PD, dei Moderati ecc. non ne vedo del MoVimento.
Quando inizieremo una raccolta di fondi per finanziare la nostra CAMPAGNA ELETTORALE?

Perché stiamo perdendo tempo?


Fantômas XXX, Parigi Commentatore certificato 20.01.10 14:21| 
 |
Rispondi al commento

*
**
***
****

Finanziaria - LA NOVITA' - Lavoro, l'apprendistato vale come l'ultimo anno di scuola.

Sì a un emendamento collegato alla Finanziaria. Lavorare a 15 anni varrà come stare in classe. L'ultimo anno della scuola dell'obbligo si può assolvere anche con l’apprendistato. La commissione Lavoro della Camera ha infatti approvato un emendamento del relatore, Giuliano Cazzola, collegato alla Finanziaria, dove si legge che «l'obbligo di istruzione (fino a 16 anni, n.d.r.) si assolve anche nei percorsi di apprendistato per l'espletamento del diritto-dovere di istruzione e formazione». Di fatto, dunque, si potrà cominciare a lavorare come apprendisti già a 15 anni e questo varrà come se si fosse stati in classe.

In pratica il messaggio mi sembra chiaro : nell'Italia di oggi profondata sotto le coperte della recessione e del non saper fare della classe politica (o meglio saper fare solo i cazzi loro), con l'università pubblica e le scuola al fallimento, conviene andare a lavorare e prima lo si fa meglio è, anche perchè considerando l'evasione fiscale di alcune categorie artigianali come Idraulici, Elettricisti, Falegnami, Muratori fino al 95% a ventitre anni sei molto benestante. Per i Ricchi ovviamente scuole private fin dall'infanzia e College in Inghilterra, USA, Svizzera.

L'articolo lo trovate su : http://www.corriere.it/politica/10_gennaio_20/apprendistato_scuola_lavoro_60569d1e-05b6-11df-a1d7-00144f02aabe.shtml

della Redazione online 20 gennaio 2010.


****
***
**
*

Carlo L., Ravenna Commentatore certificato 20.01.10 14:16| 
 |
Rispondi al commento

Le prigioni le riempiranno, eccome!

Le riempiranno di poveri e non protetti! E le riempiranno talmente tanto che urgerà la "necessità" che, se ti arrestano qua, ti possono spedire anche in norvegia, al polo nord! E, se sei povero, chi potrà mai avere cura di te e di quello che ti succede?

sancho . Commentatore certificato 20.01.10 14:12| 
 |
Rispondi al commento

FATTI PROCESSARE BUFFONE!!!

valter p., roma Commentatore certificato 20.01.10 14:09| 
 |
Rispondi al commento

porcata dopo porcate e l'uomo campa...
ora che è chiarissimo il perchè il "nanocapo" si è messo in politica, si faccia avanti chi ancora pensa il contrario.
oggi inizia la grande festa per i collusi, farabutti, delinguenti, truffatori e chi più ne ha più ne metta...
grazie "nanocapo" noi lo sapevamo, chi ancora non ti conosceva, oggi ha capito veramente le tue intenzioni...
pensare che se rinasco mi faccio frate...chi te lo fà fare...fatti "nanocapista"!!!

valter p., roma Commentatore certificato 20.01.10 14:01| 
 |
Rispondi al commento

Cettina, il movimento lo vedo più come azione formativa delle
coscienze!!!!E mi sembra che in italia ce ne sia bisogno!!
Infatti molto spesso si sente parlare di Verità vera,di giustizia giusta
eccc... come vedi si va a cavillare per giustificarsi:
Se sei ladro, non è che lo sei di più o di meno a seconda di quanto hai rubato,sei ladro e basta se poi sei ladro perchè hai rubato ai tuoi cittadini sei doppiamente da condannare senza si e senza ma!!!!Vedi Bottino e tutti i suoi successori!!!!
Ciao.

oreste SP 20.01.10 13:55| 
 |
Rispondi al commento

FATTI PROCESSARE BUFFONE!!!!!!!

Antonello B., Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.01.10 13:54| 
 |
Rispondi al commento

*
**
***
****

Processo breve:ok Senato, passa a Camera - A favore Pdl e Lega Nord, proteste dell'opposizione.
ANSA - 20 gennaio, 13:26 ROMA, 20 GEN - Il Senato approva il ddl sul processo breve con 163 si', 130 no e due astenuti. Il provvedimento passa ora all'esame della Camera. Hanno votato a favore Pdl e Lega Nord, contro Pd, Idv e Udc. Non ha votato in dissenso dal proprio gruppo Enrico Musso del Pdl e Alberto Maritati del Pd che ha voluto 'marcare fisicamente la distanza da questo ddl'.
Proteste dell'opposizione. L'Idv ha esposto cartelli con le scritte 'Berlusconi fatti processare', 'muoiono processi Cirio-Parmalat'.

Esultano invese: Stupratori, pedofili, corrotti, collusi, Stalking-isti, associati a delinquere, stupratori, associati per mafia, usurai, Banche e chi più ne ha più ne può mettere...
Il motto di quest'Italia è "Fanculo l'onestà!".

Avete sentito Brunetta riguardo il lavoro e i giovani: "Anche io 40 anni fà aiutavo mio padre a Venezia con il nostro banchetto di fotografie per i turisti poi ognuno trova sempre la sua strada." Così tutti i sacrifici e le lotte dei nostri padri e madri per darci un futuro migliore in un paese libero ed onesto possono anche andare a farsi FOTTERE!!! Grazie Ministro.

****
***
**
*

Carlo L., Ravenna Commentatore certificato 20.01.10 13:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vorrei rivelare,a coloro che si preoccupano dell'immagine che uscira' dell'Italia,dagli shows di Beppe in giro per l'Europa,una cosa che non vorrei gli sconvolgesse troppo...MI SA CHE GIA' LO SANNO COME SIAMO MESSI!!!!

Chiamatela intuizione,ma ho come il "leggerissimo" sospetto che in europa e nel mondo gia sappiano DELLE PERIPEZIE MAFIOSO-GIUDIZIARIE del nostro AMATO PREMIER ( i soliti impiccioni europei,temo!).

Nella fuga incontrollata di notizie verso l'estero,c'e' persino qualcuno che "insinua" che il nostro "papi" abbia fatto innumerevoli GAFFES "FANTOZZIANE" in giro per il mondo,col mandato concessogli dagli italiani.

I maligni (senz'altro sinistri buonisti chic )le elencano pure! :

c'e' quella con la premier finlandese,le "corna" al G20,quella con la Merkel,quella di Topolanek in Sardegna (premier ceco con "natura morta"),quella con Medvedev,quella con Obama ( l'abbronzato ),quella con Michelle Obama ( L'abbronzata )e quella,assai elegante,con Rosy Bindi ( quella piu' bella che intelligente ).

SE NON BASTANO,CHIEDIAMO A TRAVAGLIO!

Tra l'altro i fatti suddetti,renderanno la vita dura al buon Beppe,poiche' sara' difficile per lui,far ridere fuori d'Italia piu' di quello che non abbia gia' fatto ridere lo SPLENDIDO PREMIER!

Ma si sa,il Cavaliere vuole sempre essere il n°1!!!

GLI ITALIANI!!!
PRIMA LO VOTANO,POI SI PREOCCUPANO DELL'IMMAGINE DELL'ITALIA NEL MONDO!!!!!!

E meno male che ci va anche gente come Beppe Grillo all'estero!!!!Altrimenti saremmo messi ancora peggio di adesso!!!

sandro m., san vincenzo (li) Commentatore certificato 20.01.10 13:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Secondo Repubblica sembra siano solo una ventina i manifestanti del Popolo Viola fuori dal Senato.

D'accordo i tempi ristretti, d'accordo che e' orario di lavoro, ma fra disoccupati, casalinghe, studenti, pensionati, lavoratori con orari atipici ecc, e' questo il meglio che riusciamo a fare?

Se abitassi a Roma e dintorni, avrei mollato tutto e sarei andata li'.

Poi non lamentiamoci se tutto ci passa sopra la testa, anche le peggiori infamie. Non accampiamo scuse.

Almeno, cerchiamo di essere in tanti nelle varie piazze italiane, il 30 gennaio, davanti alle Prefetture, per difendere la Costituzione.
E' l'ultimissima spiaggia!!!

milena d., savona Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.01.10 13:46| 
 |
Rispondi al commento

In Europa, per chi non lo sapesse, è già in vigore la pena di morte per sommossa (generica), senza bisogno di processo!

Più processo breve di così? L'Italia si adegua!

sancho . Commentatore certificato 20.01.10 13:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

niente processo...niente accuse...
MENO MALE, AVEVO L'INTENZIONE DI CAMBIARE MESTIERE E METTERMI A FARE IL LADRO...
lotta alla criminalità, tanti arresti in più...allora è giusto costruire nuove carceri...costruttori visto che non si può sempre scempiare, abbiamo pensato a voi (pochi e collusi)
lotta all'evasione fiscale...ma se non ci sono più guadagni...
PAROLE...PAROLE...PAROLE...
ancora la gente ci casca!!!

valter p., roma Commentatore certificato 20.01.10 13:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fazio:”Cercheremo di non buttare dosi di vaccino. La Novartis ci ha assicurato che sarà efficace anche per la finta emergenza dell'anno prossimo.” (giovanni cavallo)

LUTTAZZI BLOG

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 20.01.10 13:38| 
 |
Rispondi al commento

*
**
***
****

Nel Raporto stilato dal Wall Street Journal e dalla Heritage Foundation che pone l'Italia al 74/mo posto nel mondo per Libertà Economica si legge : "Italy’s overall economic freedom is curbed by ineffective public finance management, considerable corruption, and a high tax burden.", Cioè : "La libertà Economica Italiana nel suo insieme è frenata dalla mala gestione delle finanze pubbliche, dall'alto tasso di corruzione e dalla elevata pressione fiscale." Tutti aspetti cronicizzati nel nostro Paese al punto da riabilitare latitanti, mafiosi e mandanti stragisti. Mi sembra anzi che il rapporto sia fin troppo ottimista, ma questa è solo una mia sensazione personale.

trovate il commento completo (solo in inglese) alla ricerca all'indirizzo : http://www.heritage.org/Index/Country/Italy

****
***
**
*

Carlo L., Ravenna Commentatore certificato 20.01.10 13:37| 
 |
Rispondi al commento

??????

cettina d., isola Commentatore certificato 20.01.10 13:36| 
 |
Rispondi al commento

Bettina e Sancho.......
credo anch'io che non ci sia bisogno di un altro e nuovo partito.
Credo solo che si possa avere un movimento di coscienze che, maturando dalle
esperienze (negative)di questi politici,che hanno origine dalla prima Repubblica(Andreotti,De mita,Forlani,Ciarrapico ecc...)possa fare
una scelta elettorale su di un partito che rispecchi i seguenti criteri:
Onestà e giustizia
Spero di aver fatto la scelta giusta!!! Voterò IDV!!!(se al suo interno
toglierà dal simbolo il nome di Di Pietro)
Non ho mai visto di buon occhio i partiti con i nomi dei loro fondatori(Dini,Casini ecc)
Spero di essere stato utile all'argomento.

oreste SP 20.01.10 13:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si sta assestando la terza repubblica di Hammamet, tra santi, eroi e spacciatori.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 20.01.10 13:19| 
 |
Rispondi al commento

La mobilitazione degli addetti al call center di Trino Vercellese
Presidio "da campo" alle porte del paese e assemblea permanente in azienda
Phonemedia, il leader dei call center
lascia un esercito di 7mila fantasmi
La denuncia del sindacato: "Settemila famiglie in bilico per le tv non fanno notizia"
"Non siamo licenziati né in cig, è solo tutto fermo e il 'padrone' è scomparso"
------------------------------------------------

Questo è il neo liberismo sfrenato parturito dal BERLUSCONISMO dove ogni regola dove ogni cosa guadagnata per la movilizazione è i sindacati nel corso dei anni è persa.

A volte vi leggo dicendo " non beppe non sputtanare la italia al estero"

io dicco è meglio nascondere questa porcheria neoliberista berlusconiana?

fra poco vedremo le carceri privatizzate gestita da mafiosi

O la polizia privata per chi può pagarla

ne che dire dall'acqua che già il berlusconismo ha privatizato.

continuate a vedere il grande fratello è permettere gli onori a craxi questo è solo l'inizio della fine.

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.01.10 13:14| 
 |
Rispondi al commento

Passa il "processo morto"

Se prima era molto difficile che un povero potesse ottenere giustizia nei tribunali nei confronti del ricco, adesso diviene impossibile!
Quando sentirete di un ricco morto ammazzato, può darsi che si tratti di un caso in cui li povero ha preteso ed ottenuto giustizia!

sancho . Commentatore certificato 20.01.10 13:13| 
 |
Rispondi al commento

Di sicuro il buon beppe andrà a sostenere che il povero italiota che gira per il mondo... NON DEVE ESSERE IDENTIFICATO CON LA FOTTUTA CLASSE POLITICA CHE CI RAPPRESENTA(VA) e quindi non va colpevolizzato!
Quando mi si chiede perchè in italia c'è berluschetto, la mia risposta è: la sua elezione è incostituzionale. L'esempio che pongo per chiarire è: ma se nella magione, da dentro alla sua fortezza, il Signorotto impera (male), l'Economia lo appoggia (e ci fotte), le Guardie (del signorotto) vigilano e i Banditori intossicano i pensieri... chi cazzo è può far cambiare le cose? Non me la sento di rispondere...

Dico solo che ognuno si merita il cappio che decide di subire!
Non rimane che fare sempre e comunque VOTO NULLO!

Massimo U. 20.01.10 13:09| 
 |
Rispondi al commento

*
**
***
****


Governo: Berlusconi tiene (48%) Sondaggio Ipr: calano Pdl (-2%) e Pd (-4%), sale Idv ANSA 20 Gennaio, 12:49.

ROMA, 20 GEN - Resta stabile la fiducia degli italiani nei confronti del presidente del Consiglio Berlusconi - stabile al 48% - e del governo (40%). Cala invece la fiducia verso i partiti con il Pdl che segna un meno 2% quotandosi al 46%, e il Pd che perde 4 punti scendendo nuovamente sotto il 40%, al 37%. Cresce invece, di un punto salendo al 36%, l'Idv di Antonio Di Pietro. Sono questi i principali dati del sondaggio mensile di Ipr Marketing per conto di Repubblica.it.

"Ogni Popolo ha il Governo che si Merita!" (W.Churchill)

****
***
**
*

Carlo L., Ravenna Commentatore certificato 20.01.10 13:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

azz... basta.

giusti o sbagliati, politicizzati o inermi, rossi o fascisti, incapaci, corretti o santi ... pretendo che nessun magistrato venga più ammazzato per il lavoro che fa.
tantomeno le loro scorte.

da quest'anno non tollererò più il discredito di origine politica e riterrò responsabili tutti i segretari politici attuali di eventuali lutti futuri.

il popolo, in virtus, cede allo stato il potere di garantire la sicurezza ai propri servitori.
cio' è possibile se le istituzioni hanno a cuore il senso comune. viceversa, abbiamo già visto e pagato a caro prezzo, la corruzione, la collusione e l'incertezza fanno danni irreparabili ai quali non vorrei più assistere.

beppe, un v-day a sostegno dei magistrati coraggiosi, pls ...


niamo suppo 20.01.10 13:07| 
 |
Rispondi al commento

50 Miliardi ( all'anno ) il guadagno perso dall'ITALIA per la contraffazione dei ns prodotti.. i ns coglioni di politici onorano Craxi ( scordandosi di Borsellino..) e il processo Breve salva coglioni Berlusconi, invece di agire per il paese e per l'economia.. le aziende chiudono la gente è a casa e per TV dicono che va bene..( siamo già in campagna elettorale non si può dire che le cose vanno male... il governo perde voti se no!!)

Con quei soldi si metterebbe in piedi il paese. Il nucelare è un affare da 30miliardi( che andranno a carico dello stato).. fate i vostri ragionamenti..

Che Popolo di ignoranti che siamo!!!

stefano s., reggio emilia Commentatore certificato 20.01.10 12:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

qualcuno sa qualcosa e cosa sta esattamente succedendo fuori al Senato?
Sono i soliti 14 gatti o c'è un folto sit-in di protesta???
Attendo...

Anto Di Commentatore certificato 20.01.10 12:57| 
 |
Rispondi al commento

Auguroni Beppe, solo a te poteva venire in mente una cosa del genere. Speriamo che possa servire a farci migliorare ma ne dubito.

P.S. Se puoi facci sapere in che lingua, o lingue, farai i tuoi spettacoli.

Pace e bene


Augusto

augusto g., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.01.10 12:57| 
 |
Rispondi al commento

*
**
***
****

Liberta' economica, Italia 74/a - Wall Street Journal, al top si conferma Hong Kong -

ANSA 20 Gennaio, 12:42 - ROMA, 20 GEN - L'Italia recupera due posizioni nella classifica sulla liberta' economica, ma resta 74/a: molto indietro rispetto alle altre grandi economie. E' quanto emerge dall'abituale ricerca stilata dal Wall Street Journal e dalla Heritage Foundation, secondo cui l'Italia e' superata anche da Polonia, Madagascar e Armenia. In testa alla classifica 2010 si confermano Hong Kong, Singapore e Australia. Gli Stati Uniti perdono due posizioni rispetto all'anno scorso e vengono superati dal Canada.

All'ndirizzo : http://www.heritage.org/Index/Ranking.aspx trovate la lista completa.

****
***
**
*

Carlo L., Ravenna Commentatore certificato 20.01.10 12:55| 
 |
Rispondi al commento

Se è vero quello che ci raccontano le scritture sacre, vista la missione divina, se semini bene il vento pestilenziale italiano ci potrà tornare indietro una tempesta, bufera, tifone, uragano, che sarà in grado di spazzare presto e bene la monnezza depositata sulle poltrone del NOSTRO governo che è diventata, per fortuna, il più grande "governo discarica" a cielo aperto dell'europa (in lizza per il primato mondiale).
Il pesce puzza sempre dalla testa quindi il problema discariche e rifiuti tossici eliminiamoli alla fonte!
Preghiamo fratelli, preghiamo.

Loris Calzoni 20.01.10 12:41| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, non mi sembra una grande idea quella di andare in giro a sputtanarci. Ricordati che i panni sporchi si lavano in casa. cosa credi di ottenere? Che loro facciano qualcosa per aiutare l'Italia? No, vai in giro, parli male dell'Italia e rovini anche chi come la mia azienda con l'estero ci lavora e viene apprezzato per la qualità del lavoro e dei prodotti che esporto. Tanto più che al Psiconano e agli altri, non crei nessun danno! Combatti qui, candidati alle prossime elezioni e cambia l'Italia. Se no passerà di nuovo la storia degli italiani tutti mafiosi. Non dico che hai torto, ma invece di parlare e basta, fai qualcosa, no? Tu e Travaglio, siete molto importanti per risvegliare il cervello assopito della gente, ma oltre a parlare bisogna agire. Personalmente, mi sono fatto un mazzo così per trovare clienti in Inghilterra, Germania ecc. ho speso soldi in viaggi alle ore più assurde, ho dormito anche negli aereoporti per risparmiare qualcosa e ora che raccolgo finalmente un pò di frutti del mio lavoro, TU TI PERMETTI DI SPUTTANARCI TUTTI. Non è giusto! Ci sono tantissimi italiani se si danno da fare e se tu vai all'estero a fare certi discorsi, passerà solo il pensiero che noi italiani siamo sempre gli stessi mafiosi, pizza e mandolino. E non risolvi nulla!! Abbiamo già i nostri di problemi, cerca di non crearcene anche tu.

Mauro Gatti 20.01.10 12:37| 
 |
Rispondi al commento

Le nuove frontiere dell'economia.

Anche le organizzazioni umanitarie "profittevoli" , i nuovi eserciti e le superacessoriate protezioni civili S.p.A. faranno il loro tour per il mondo?
Ciao ciao

Alina F., Varese Commentatore certificato 20.01.10 12:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non è facile mantenere accesa l'attenzione e l'interesse dopo cinque anni di Blog. E' naturale che ci sia un calo di presenze migrate su altri Blog, nati nel frattempo.
Non ci trovo nulla di strano, fa parte della vita; inoltre non mi meraviglierei se Beppe lo chiudesse e ci mandasse tutti affanculo!

M. Mazzini 20.01.10 12:22| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, commetti un errore, la cui diffusione interessa molto ai mascalzoni, e che verifico quotidianamente parlando con le donnette del supermercato, quando gli faccio rilevare le malefatte di Berlusconi e compagni: quello di dire "Sono tutti uguali", mettendo sullo stesso piano di Berlusconi Napolitano e anche il Papa-razzo. Così fai un favore a Berlusconi.

Giacomo

Giacomo Correale Santacroce, Monza Commentatore certificato 20.01.10 12:20| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei spezzare una lancia in favore del vecchio panzone genovese...

Lo spettacolo estero-itinerante di Beppe lo trovo invece geniale...

Una volta eravamo: "italiani...spaghetti, pizza, mandolino, mafia"...
Ora siamo: "italiani...spaghetti, pizza, mandolino, mafia e Berlusconi"...

Eccheccazzo!!!
Facciamo outing una volta per tutte e non se ne parli più!!!
Magari risulteremo più simpatici...

Però...ammetto che siamo un popolo che mette tutti d'accordo.
Ovunque andiamo stiamo sul cazzo a chiunque.

maurizio spina Commentatore certificato 20.01.10 12:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho riportato il commento di Girasole perche' è stato schifosamente bannato.
Mi rode come principio. E mi rode perche' nei sottocommenti c'era una mia opinione che ha subito la stessa sorte.
L'ho riscritto perche' speravo nel proseguimento della discussione, invece si sono riaccesi i soliti personalismi e infantilismi del cazzo, dai quali io mi tiro fuori.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 20.01.10 12:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Su tante cose ha ragione. Ma per favore, Grillo, smettiamola una volta per tutte di parlare con disprezzo, scherno, commiserazione, degli italiani. Non sono peggiori degli altri, sono diversi: hanno una storia lunga e complicatissima, erano multietnici già molto prima che Roma nsacesse, ne hanno passate tante, sono stati ingannati, sono ingannati, cercano di cavarsela sulla base della cultura che hanno ereditato da generazioni e generazioni. Aiutiamoli a migliorare senza denigrarli. Senza denigrarci. Perché a forza di parlare così dell'Italia, si è generata una demoralizzazione di fondo che impedisce ogni risorgimento.

Mario Cantilena 20.01.10 12:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Craxi = CRACK? SI

Nulla nella vita è casuale.

Luca Gianantoni, Assisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.01.10 12:12| 
 |
Rispondi al commento

Beppe Grillo vince il premio "Blog andato a puttane"
e stavolta la colpa non e' di berlusconi
ne sono quasi certo
d d'altro canto ...a poche settimane dalle regionali
si puo' andare in tournee?
io lo intuivo.....il tutto e' nato sotto la spinta
ARMATEVI E PARTITE
e i nostri eroi armati e partiti riusciranno ad avere
lo 0,005 delle "poltrone"
bella sta guerra dal basso....finalmente se andra' cosi'
avremo un sindaco il primo sindaco a 5 stelle nell'anno del signore 2051....
non so voi,siccome oggi per scelta non pranzo
mi offro un ennesimo cafethino
\_/)

♫ fly ♫ fly, portorotondo Commentatore certificato 20.01.10 12:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Di Pietro si dovrebbe schierare esplicitamente con Vendola contro l’inciucio col UDC.

Beppe The Doctor!

gennaro fu 20.01.10 12:11| 
 |
Rispondi al commento

Lo stesso razzismo riservato per anni alle regioni del nostro sud addossando la colpa ai suoi cittadini ed alle istituzioni locali anzichè al potere centrale viene adesso riservato agli italiani in quanto "europei".
Da quando siamo una regione dell'Europa stesso tratttamento.
La colpa è di chi subisce o al massimo dei camerieri.

filippo l. Commentatore certificato 20.01.10 12:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Sancho.

Il blog sta prendendo un'altra direzione, tutto qui.
Ora si deve cominciare a costruire il futuro, metter in evidenza ciò che non va e che va aggiustato, ben vengano tutte le notizie copiate, ancor meglio se diramate ai quattro venti.

Bisogna svegliare le coscienze, quelle assopite, ed allontanare i falsi profeti.

Qui si vuole costruire qualcosa di nuovo e valido, non un altro partito che trascina i vecchi e pessimi interessi di parte.

Il MLN non vuole assomigliare a niente di tutto ciò che c'è già e che ha distrutto la politica e l'etica.

cettina d., isola Commentatore certificato 20.01.10 12:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Grillo
il problema non è solo italiano. E non è solamente colpa di Belusconi. Tutti abbiamo delle colpe, grandi o piccole, gravi o leggere.
E' il mondo che è cambiando: avere invece che essere. E anche all'estero lo sanno già.

graziella mazzoni 20.01.10 12:08| 
 |
Rispondi al commento

"""......il procuratore aggiunto di Milano, Armando Spataro, ha disposto una consulenza medico-legale per accertare la prognosi di Silvio Berlusconi dopo l'aggressione da parte di Massimo Tartaglia, l'uomo che ha ferito il premier al volto colpendolo con un souvenir lo scorso 13 dicembre in piazza Duomo dopo un comizio. La consulenza dovrà chiarire la durata della malattia e i tempi di guarigione del presidente del Consiglio oltre alla sussistenza di eventuali postumi permanenti per le ferite riportate al viso......"""
--------------------------------------------------

Spataro ti prego NON FARLOOOOOOO!!!

Che poi ci dobbiamo sorbire l'approvazione del "Lodo Zangrillo"...tendente a dispensare le 4 più alte cariche dello Stato dalle visite fiscali!!!

Scelleratezza medico legale...

maurizio spina Commentatore certificato 20.01.10 12:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non credo di chiedere troppo, chiedendo che cosa mai può portare di buono all'Italia un COMICO ITALIANO che va in giro a sputtanare il SUO PAESE.

Cosa si prefigge Grillo?

Pensa in questo modo di favorire qualcuno? Oddio, a pensar male si fa peccato, ma una certa "liason" è nota a tutti.

Un Italiano, qualsiasi italiano di buoni sentimenti, se va all'estero dovrebbe PROMUOVERE il suo Paese, per cambiare certi stereotipi, per far sì che i turisti siano invogliati a venirci, per stimolare gli investimenti....

Magari poi chi si lascia convincere deve scontrarsi con la burocrazia, col pessimo e ladro servizio ai turisti, col fatto che in Padania operino cosche del Sud trasferitesi armi a bagagli al Nord, con i clandestini spacciatori che impediscono la fruizione normale dei quartieri e delle città, con l'invasione dei cinesi che fanno finta di non parlare italiano...

In effetti siamo conciati male.

Ma perchè il disfattismo all'estero?
Non sarebbe meglio rivolgere certe battaglie a migliorare le cose IN CASA, cominciando dal non fare ostruzionismo ad ogni ipotesi di rinnovamento, solo perchè viene da un Governo di destra?

Nefti 2010 20.01.10 12:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siamo già nella nuova era!

Oggi, le guerre si vincono con gli "aiuti umanitari" dopo le catastrofi "naturali".
Il nemico non ti fa più fuoco di sbarramento e neppure si arrende! Ti accoglie a braccia aperte!:)

sancho . Commentatore certificato 20.01.10 12:05| 
 |
Rispondi al commento

Tante volte mi é venuto in mente di augurarmi una discesa in piazza con armi e bastoni contro questo ciarpame politico! Ma poi ho riflettuto sulle conseguenze di una guerra civil! Gli italiani sono in fondo cagasotto e non hannu nulla di un popolo fiero che difende la sua identità, ma LORO SONO PRONTI a fomentare discordie. Ricordate Gladio? Ricordate i discorsi deliranti di De Mita (aimé ex Presidente della Repubblica)? Quindi con l'esercito e la polizia dalla loro parte, con l'aggiunta delle squadracce fasciste (dette ronde) potrebbero veramente organizzare qualcosa di brutto! Ma così dove andiamo a finire? Comunque in mano ai corrotti. alle mafie ed alla dittatura del Berlusconato!

G. Mazzei 20.01.10 12:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

....
Grillo, anzichè andare all' estero a sputtanare l' Italia, vai a esaltarla come cerco fare io da 15 anni lavorando all' estero per i prodotti italiani.
Che peccato, abbiamo perso da anni un buon comico per acquistare l' ennesimo professionista dell' antiberlusconismo...
adios amigo

paolo negro

====================================

Se l'immagine dell'Italia all'estero fosse differente, ne guadagnerebbero pure i tuoi prodotti.
Senno' saremo sempre bollati allo stesso modo e non so proprio come dargli torto: Mafia, pizza e mandolino.
Che sia buona la tua pizza li in mezzo, finiranno pure per non crederci.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 20.01.10 11:56| 
 |
Rispondi al commento

Grillo non avra' difficolta' a spiegare la politica e i politici italiani all'estero.

Viceversa, non gli sara' possibile spiegare all'estero chi sono gli italiani del 2010, e da dove vengono.

Grillo continua a pensare che gli italiani siano vittima di un incantesimo. Che qualche marziano con 3 televisioni li abbia rincoglioniti. Un po' di libera informazione, e tutto andra' a posto. Gli italiani si dimenticherebbero di Berluscone.

E invece non e' cosi'. Purtroppo quello che e' successo negli ultimi 20 anni non si puo' ridurre ad un incantesimo. Si tratta di un processo lungo e nessuno lo ha ancora descritto.

Gli italiani di 25-30 anni fa non avrebbero mai permesso ad un filibustiere di diventare capo del governo.

Gli italiani di 25-30 anni fa non avrebbero mai detto le cattiverie che abbiamo sentito sul padre della Englaro.

Gli italiani di 25-30 anni fa non si vergognavano di essere operai o semplici impiegati.

Andando piu' sul frivolo, gli italiani di 25-30 anni fa non avrebbero mai premiato le canzoncine bigotte di Povia dove l'omosessualita' e' ridotta ad una malattia da cui si puo' guarire.

Non c'e' la minima discussione. Non c'e' piu' una opinione pubblica. E' un deserto dove niente cresce, niente da' scandalo.

Questo Grillo non lo puo' spiegare.

El picafior

PS - Girasole chi ?


Fabrizio G (el picafior) Commentatore certificato 20.01.10 11:55| 
 |
Rispondi al commento

E FORSE CHE IO SONO DI MENO:

Beppe Grillo vince il premio "Blog andato a puttane"
Alla Blog Fest il Miglior Blog dell'anno è Spinoza, mentre Grillo è stato sonoramente bocciato.

[ZEUS News - www.zeusnews.com - 05-10-2009]

Anche l'edizione di quest'anno della BlogFest, tenutasi a Riva del Garda dal 2 al 4 ottobre, ha come tradizione visto nella giornata conclusiva l'assegnazione dei premi ai migliori blog della Rete, i Macchianera Blog Awards.

Ha destato l'attenzione - e un po' anche lo stupore di tutti il fatto che il vincitore dell'anno scorso come Miglior Blog, ossia quello di Beppe Grillo, quest'anno abbia incassato il poco allettante titolo di Blog andato a puttane, letteralmente.

Il Miglior Blog del 2009 è invece Spinoza, che ha vinto con il 46% dei voti e si è aggiudicato il primo premio anche nelle categorie Miglior Community e Miglior Blog Collettivo.

Il Blogger dell'anno è Paul The Wine Guy, che ha raccolto il 48% delle preferenze nella categoria, mentre il blog Rivelazione dell'Anno è quello de Il Fatto Quotidiano.

I premi per il Miglior Blog di opinione e Miglior Blog di un Vip è andato a Voglio Scendere, di Marco Travaglio e Peter Gomez, mentre il Miglior Blog Giornalistico è Piovono Rane di Alessandro Gilioli.

Il Miglior Blog Tecnico è Il Disinformatico di Paolo Attivissimo; il Più Cattivo della Blogosfera, infine, è Le Malvestite.

^^^^^^^^^^^^^^

Notizia un po' vecchiotta, ma non so se è passata di qui.
I miei complimenti a chi ha voluto dettare le nuove regole. Censure comprese. A chi ha pontificato su cosa e come si doveva scrivere qui dentro. A chi ha fatto si che gli insulti e le idiozie fossero all'ordine del giorno.

Offro un caffè, che mi pare fosse il male minore.
Girasole di Giugno

====================================
---------------------------------------
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

gatta in calore Commentatore certificato 20.01.10 11:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Repubblica:
"cariche di alleggerimento contro i NO-TAV in Val di Susa"

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

"alleggerimento"...."CARICHE DI ALLEGGERIMENTO" .....DEVONO ALLEGGERIRE.....L'INTESTINO....

PAESE DI MERDE !!!!! GENTE IGNAVA E SENZA DIGNITA' !!! TUTTI !!!

juan miranda 20.01.10 11:54| 
 |
Rispondi al commento

Ciao,
sono tornato ieri da un giro in Francia, solo per sacoprire che se non fosse per l'italia la Francia sarebbe ancora un paese del terzo mondo per quanto riguarda l'arte e molte scoperte.
Mi sono chiesto però quale Italia devono ringraziare!
Non certo la nostra, che stiamo tutti vivendo sui fasti del passato.
Forse è ora di cambiare qualcosa...

Fabio

Fabio Colognese 20.01.10 11:51| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi e la gaffe sulle dita della mano
Giochino con i bambini dell'Aquila: «Quante dita hanno dieci mani?». «Cento». «Bravi, di solito mi dicono 50»
--------------------------------------------------

Che simpaticone!!!

Gli piace vincere facile!!!

E' il giochino che gli ha insegnato Tremonti in consiglio dei ministri...

Giorrrrno matematico scellerati...

maurizio spina Commentatore certificato 20.01.10 11:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Potresti risparmiarti il viaggio, io che sono tornato dall'Australia da 10 mesi e dopo quasi
30 anni di permanenza continua, potrei erudirti
a proposito.

Posso dirti che, nell'81 quando sono partito,
politicamente e civilmente non capivano come gli italiani sopportassero certe situazioni,
nel 2009 prima di partire la situazione era rimasta invariata, anzi l'incomprensione e' notevolmente aumentata.

Non siamo un paese incredibile, ma Assurdo, viviamo in una piece di Jonesco.

Comunque buon viaggio e posso dirti sin d'ora che troverai enormi difficolta' nel cercar di spiegare
il Bel Paese fuori dai luoghi comuni.

Pero', io sono, nonostante tutto, contento di essere nato in Italia e principalmente a Roma,
non e' da tutti!

Cheers. Frank

Frank A. 20.01.10 11:43| 
 |
Rispondi al commento

Perché questo blog va in picchiata verticale?


Di sicuro, non è solo colpa vostra!
Inutile che vi accusiate a vicenda!
E', come si dice, una questione di manico!
Di certo c'è il fatto che Grillo ha percorso una parabola, e, durante questo percorso, all'apice, ha mutato priorità ed obiettivi.
Non fa più le grandi battaglie di verità dell'inizio, che attrassero molti. E, nella picchiata, si affida a qualche tentativo di looping.
Poi, si è lasciato che i pregiudizi, gli insulti tra fazioni, prendessero la preminenza sul ragionamento e lo scambio delle idee. Al punto che lo scambio, le risonanze positive dei vari pensieri, sul piano orizzontale, sono divenuti cosa molto rara! La vera comunicazione tra persone ha lasciato il posto ad altre cose!
Per un certo tempo, questo andazzo ha fatto lievitare artificiosamente il numero dei commenti, ma, come per la bolla finanziaria, è arrivato il momento del crollo.

sancho . Commentatore certificato 20.01.10 11:41| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo,
mi fa piacere che tu giri un pochino l'Europa a mettere in guardia contro il "virus politicus italicus": la corruzione politica c'è infatti ovunque, in Germania come in Francia o nella Repubblica Ceca, tutti compresi nessuno escluso. La differenza con l'Italia è unicamente nel fatto che mentre nel resto d'Europa la corruzione è un fatto patologico, e per quanto diffusa è riconosciuta come un male da estirpare o quantomeno da contrastare, in Italia è divenuta un fatto fisiologico, una condizione sine qua non per entrare nel mondo politico e la garanzia massima per mantenere il potere. Infatti il politico che corrompe e/o si lascia corrompere nel rapporto elettore eletto (laddove l'eletto dovrebbe mostrare di meritare continuamente la fiducia che gli è stata concessa), sostituisce alla fiducia il ricatto: "ci avete eletti affinché vi permettessimo di fare i vostri affari: e noi ci facciamo i nostri".
E mentre il cittadino svilito a suddito si accontenta delle proprie piccole "libertà" (qualcosa in meno nella dichiarazione dei redditi, sanatorie sulle costruzioni, amnistie ecc., cioé briciole miserabili, la casta politica ed i veri profittatori che la sostengono rapinano spietatamente lo Stato sia nel patrimonio che nella dignità (leggi porcate, strupro della Costituzione, impunità garantita selettivamente da unna macchina giudiziaria impazita, "forte coi deboli e debole coi forti".
Che il morbo italico possa attraversare i confini è un pericolo reale, ed è dunque bene che all'estero si sveli "di che lacrime gronda e di che sangue" la dittatura di fatto dell'oligarchia politica italiana.
(Gianavello@atlas.cz)

Graziano Priotto, Radolfzell Commentatore certificato 20.01.10 11:38| 
 |
Rispondi al commento

CRONACHE DA UNA VALLE CHE RESISTE 20 gennaio 2009
ore 7.07 Diretta dal presidio all’autoporto di Susa.Durante la notte è stata piazzata una trivella, scortata da un numero ingente di forze dell’ordine, alla stazione ferroviaria di Condove-Chiusa San Michele.Da Susa viene lanciato l’appello a tutti i no-tav a recarsi numerosi in valle.
ore 7.18 Diretta da Condove.I primi No-Tav iniziano ad affluire alla stazione di Condove-Chiusa San Michele dove è stata piazzata la trivella.
ore 7.45 La stazione di Condove-Chiusa San Michele è chiusa,circondata dalle forze dell’ordine.L’accesso è impedito ai comuni viaggiatori per permettere l’agibilità a trivella e forze dell’ordine.I No-Tav formano due numerosi presidi,uno sulla statale 25 e il secondo sulla 24, all’altezza della stazione ferroviaria.
ore 8.05 Prime cariche delle forze dell’ordine sui No-Tav.Al tentativo di alcune persone provviste di regolare biglietto a raggiungere la stazione ferroviaria i carabinieri schierati manganellano.
ore 8.08 Testimonianza di Alberto Perino, spintonato e buttato in terra dalle forze dell’ordine.
da http://www.radioblackout.org/category/informazione/no-tav/
dove si trovano le registrazioni delle dirette
Ancora una volta sono arrivati di notte.
Ancora una volta la polizia ha militarizzato il territorio e preso in ostaggio la valle.Come i ladri e gli assassini.Ancora una volta hanno bloccato il territorio.
La stazione di Condove-Chiusa di San Michele è isolata e irraggiungibile da Condove.
Il sindaco di Chiusa non è stato avvisato.
Questa è la decantata trasparenza di virano bresso e saitta.Questo è il rispetto per le istituzioni di valle e per i cittadini.
www.notav.eu e su http://www.radioblackout.org/streaming/ continuano le dirette
ALLA STAZIONE DI CONDOVE son tornati i tempi bui e le forze del disordine si son tolte i guanti da maggiordomo ed hanno alzato i manganelli.Primi contatti con i manifestanti,tra cui Alberto Perino che spintonato è caduto a terra;sembra non si sia fatto male

Kitiara m Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.01.10 11:37| 
 |
Rispondi al commento

Porta tutti gli stupidi dalla tua parte e potrai essere eletto per qualsiasi carica

Frank Dane

Giuseppe G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.01.10 11:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ora vedete di non andare a inquinare quello di Travaglio..Rimanete pure qui a cazzeggiare come al solito.

SEI GRANDE BEPPE!! Commentatore certificato 20.01.10 11:34| 
 |
Rispondi al commento

a volte rimpiango il minkiovano!


Caro Beppe, due cosine: 1) che c'entra il Papa in questa storia? Perche' devi alienarti la simpatia e l'appoggio di tanti che, come me, condividono le tue battaglie, con dei riferimenti che non c'entrano nulla, e che possono offendere, anzi offendono non poco? A che pro?
2) Se dici premier irlandese, uno pensa alla Repubblica d'Irlanda. Non e' affatto cosi', perche' il problema e' dell'Irlanda del Nord, tutta un'altra cosa.

Luigi Ventura 20.01.10 11:34| 
 |
Rispondi al commento

vai Beppe, chiedi a nome nostro se qualche paese è disposto ad occuparci...non ce la facciamo piu....

Anib Rome, Rome Commentatore certificato 20.01.10 11:23| 
 |
Rispondi al commento

HAITI E I QUATTRO TIRAPIEDI

Questa "catastrofe" si dimostrerà l'ennesimo esempio dell'ipocrisia e delle bugie a cui hanno portato il nostro prolungato silenzio, per il quale pagheremo milioni di volte perché troppo poche persone sono interessate al fatto di essere trattate come una mandria di bestie, di venire usati ed abusati, e poi massacrati in nome dei mega-profitti dei loro padroni su scala mondiale!

http://www.mentereale.com/articoli/haiti-e-i-quattro-tirapiedi

L'intera calamità puzza di inganno.

http://www.youtube.com/watch?v=k33zPmJDbME

Annunaki, Nibiru Commentatore certificato 20.01.10 11:22| 
 |
Rispondi al commento

....Nel mio commento ho fatto un errore ovviamente volevo scrivere Giorgio Napolitano.Grazie di nuovo per l'attenzione.

Paolo D. Commentatore certificato 20.01.10 11:19| 
 |
Rispondi al commento

Iscrivetevi alla pagina FACEBOOk
:
"io non prendo il 6%"

Fatevi sentire. Ribelliamoci!


I SOLITI COGLIONAZZI DICEVANO E DICONO CHE LA COLPA

ERA DI [ ED ] !!! ....I M B E C I L L I !!!!!!

cercate uno specchio e sputatevi addosso!!!!


combattono le loro battaglie in televisione,
i giornalisti lacchè,fanno le giuste domande,
perchè la gente creda.Sicuri della inpunità,continuano imperterriti,sanno che nessuno può punirli;Quì si tratta: Di convincere milioni di italiuncoli cke i ladri che affossano questa nazione,sono loro:dal capo dello stato a tutta la classe politica odierna.
cercheranno di screditare, le nostre convinzioni,
lunico interesse è mentire sapendo di mentire,i mas media li aiutano a spada tratta,perche il loro esercito è il beota che vota,
le loro munizioni la propaganda,
i loro cannoni sono i salotti in t.v.

hai mè purtroppo vinceranno,almenochè!! vi sia qualche anima volenterosa che ci faccia appparire.

Pablo S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.01.10 11:16| 
 |
Rispondi al commento

Non so come si fa ad avere ancora un briciolo di ottimismo riguardo al futuro del mondo e dell'Italia in particolare .

Ci sono due metafore per illustrare la situazione generale , quella celeberrima della diga e delle multiple piccole falle che non si possono piu tappare fino ad allargarsi e a distruggere la diga , e quella modestamente mia del '' mondo e' malato di aids '' , in cui il virus intacca subdolo le difese dell'organismo prima del crollo definitivo di quest'ultimo.

Tutto questo per colpa della maggior parte della gioventu' cinica e qualunquista che vive solo nel presente gia dall'inizio degli anni ottanta e che s'incazza solo quando gli si tocca il loro buco del culo pieno di merda .

giuseppe palazzi 20.01.10 11:14| 
 |
Rispondi al commento

Ehm...ok ok Beppe un "te l'avevo detto" è una magra consolazione.
Ti sei allevato delle serpi in seno,e questo è il risultato,il blog è andato a puttane.
Peccato,era un gran bel blog.

SEI GRANDE BEPPE!! Commentatore certificato 20.01.10 11:14| 
 |
Rispondi al commento

Ce lo rimetto io...
pure io!

vediamo chi si stanca prima


------------------------
Beppe Grillo vince il premio "Blog andato a puttane"
Alla Blog Fest il Miglior Blog dell'anno è Spinoza, mentre Grillo è stato sonoramente bocciato.

[ZEUS News - www.zeusnews.com - 05-10-2009]

Anche l'edizione di quest'anno della BlogFest, tenutasi a Riva del Garda dal 2 al 4 ottobre, ha come tradizione visto nella giornata conclusiva l'assegnazione dei premi ai migliori blog della Rete, i Macchianera Blog Awards.

Ha destato l'attenzione - e un po' anche lo stupore di tutti il fatto che il vincitore dell'anno scorso come Miglior Blog, ossia quello di Beppe Grillo, quest'anno abbia incassato il poco allettante titolo di Blog andato a puttane, letteralmente.

Il Miglior Blog del 2009 è invece Spinoza, che ha vinto con il 46% dei voti e si è aggiudicato il primo premio anche nelle categorie Miglior Community e Miglior Blog Collettivo.

Il Blogger dell'anno è Paul The Wine Guy, che ha raccolto il 48% delle preferenze nella categoria, mentre il blog Rivelazione dell'Anno è quello de Il Fatto Quotidiano.

I premi per il Miglior Blog di opinione e Miglior Blog di un Vip è andato a Voglio Scendere, di Marco Travaglio e Peter Gomez, mentre il Miglior Blog Giornalistico è Piovono Rane di Alessandro Gilioli.

Il Miglior Blog Tecnico è Il Disinformatico di Paolo Attivissimo; il Più Cattivo della Blogosfera, infine, è Le Malvestite.

^^^^^^^^^^^^^^

Notizia un po' vecchiotta, ma non so se è passata di qui.
I miei complimenti a chi ha voluto dettare le nuove regole. Censure comprese. A chi ha pontificato su cosa e come si doveva scrivere qui dentro. A chi ha fatto si che gli insulti e le idiozie fossero all'ordine del giorno.

Offro un caffè, che mi pare fosse il male minore.
Girasole di Giugno


l processo breve non cancellerà solo i dibattimenti ma anche «almeno 500 milioni di euro» che sindaci, parlamentari, ministri e sottosegretari hanno rubato allo Stato truffando e sprecando. Soldi che devono essere restituiti in base alle sentenze della Corte dei Conti. Ma che il ddl 1880 Gasparri-Quagliariello, più noto come «processo breve», nella sua versione corretta e allargata anche ai procedimenti contabili e societari cancella in un colpo solo.
Da Craxi a berlusconi , un percorso unico ed unidirezionale : corruzione e privilegi immorali.
Italia affonda nella illegittimità.

cesare beccaria Commentatore certificato 20.01.10 11:08| 
 |
Rispondi al commento

O.T.
Vedo che Cettina è tornata in grande spolvero, dopo un'eclisse penso determinata in gran parte dal fatto che c'era chi non la sopportava più.

Ma adesso, dopo aver provveduto ad eliminare gli avversari, ecco che impazza nuovamente.

Spalleggiata dall'amica del cuore Viviana, e magari anche da qualche maschietto cui non va giù che una donna osi mettere in dubbio le verità (!) che proclama, la prima cosa che ha fatto è stato cancellarmi dal blog.

Non ha però tenuto conto di un fatto: io sono coriacea, non mi arrendo facilmente.

Per cui, come l'Araba Fenice, risorgo sempre dalle mie ceneri a rompere le scatole.

E a spronarmi a farlo è proprio la pochezza di chi mi contrasta.

P.S.- Per evitarvi ricerche, vi dico subito che Nefti è la dea egizia degli Inferi.

E visto che secondo Cettina e molti altri stiamo all'Inferno, mi sembra appropriato.
Margherita.


Nefti 2010 20.01.10 11:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ancora sul terremoto ad haiti:

http://www.youtube.com/watch?v=0wdhSU3w53E

sancho . Commentatore certificato 20.01.10 11:06| 
 |
Rispondi al commento

non ci posso credere...il pdl a londra....poi guardo bene..... http://pdlondra.com/ ..a no, è il PD...L....

angelo campagna 20.01.10 11:02| 
 |
Rispondi al commento

Ce lo rimetto io...
------------------------
Beppe Grillo vince il premio "Blog andato a puttane"
Alla Blog Fest il Miglior Blog dell'anno è Spinoza, mentre Grillo è stato sonoramente bocciato.

[ZEUS News - www.zeusnews.com - 05-10-2009]

Anche l'edizione di quest'anno della BlogFest, tenutasi a Riva del Garda dal 2 al 4 ottobre, ha come tradizione visto nella giornata conclusiva l'assegnazione dei premi ai migliori blog della Rete, i Macchianera Blog Awards.

Ha destato l'attenzione - e un po' anche lo stupore di tutti il fatto che il vincitore dell'anno scorso come Miglior Blog, ossia quello di Beppe Grillo, quest'anno abbia incassato il poco allettante titolo di Blog andato a puttane, letteralmente.

Il Miglior Blog del 2009 è invece Spinoza, che ha vinto con il 46% dei voti e si è aggiudicato il primo premio anche nelle categorie Miglior Community e Miglior Blog Collettivo.

Il Blogger dell'anno è Paul The Wine Guy, che ha raccolto il 48% delle preferenze nella categoria, mentre il blog Rivelazione dell'Anno è quello de Il Fatto Quotidiano.

I premi per il Miglior Blog di opinione e Miglior Blog di un Vip è andato a Voglio Scendere, di Marco Travaglio e Peter Gomez, mentre il Miglior Blog Giornalistico è Piovono Rane di Alessandro Gilioli.

Il Miglior Blog Tecnico è Il Disinformatico di Paolo Attivissimo; il Più Cattivo della Blogosfera, infine, è Le Malvestite.

^^^^^^^^^^^^^^

Notizia un po' vecchiotta, ma non so se è passata di qui.
I miei complimenti a chi ha voluto dettare le nuove regole. Censure comprese. A chi ha pontificato su cosa e come si doveva scrivere qui dentro. A chi ha fatto si che gli insulti e le idiozie fossero all'ordine del giorno.

Offro un caffè, che mi pare fosse il male minore.
Girasole di Giugno

=====================================

E sotto ci metto i commenti...

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 20.01.10 10:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ed è scritto , anche:

"...Poiché vi sarà allora una tribolazione grande, quale mai avvenne dall'inizio del mondo fino a ora, né mai più ci sarà. E se quei giorni non fossero abbreviati, nessun vivente si salverebbe; ma a causa degli eletti quei giorni saranno abbreviati. Allora se qualcuno vi dirà: Ecco, il Cristo è qui, o: È là, non ci credete. Sorgeranno infatti falsi cristi e falsi profeti e faranno grandi portenti e miracoli, così da indurre in errore, se possibile, anche gli eletti. Ecco, io ve l'ho predetto.
Se dunque vi diranno: Ecco, è nel deserto, non ci andate; o: È in casa, non ci credete. Come la folgore viene da oriente e brilla fino a occidente, così sarà la venuta del Figlio dell'uomo. Dovunque sarà il cadavere, ivi si raduneranno gli avvoltoi.

sancho . Commentatore certificato 20.01.10 10:55| 
 |
Rispondi al commento

complimenti vivissimi allo s.t.a.f.f.

avete tolto, o permesso che venisse tolto, il commento di girasole.

coda di paglia o teste di cazzo?


non frequento blog anti grillo
NE TANTOMENO FACE-BOOK carbonari
certe idee di grillo mi interessano
altre meno
domandina:
posso offrire un cafe' virtuale?
o e' proibito dai caporioni del fantastico unico immenso BLOG-BEPPE-GRILLO?
MAh!!!! intanto .....\_/))) saluto tutti BUONA GIORNATA

♫ fly ♫ fly, portorotondo Commentatore certificato 20.01.10 10:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

INCREDIBLE BEPPE!

GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato 20.01.10 10:49| 
 |
Rispondi al commento

...e come ogni mattina anche questa è iniziata accendendo la tv e spegnendola dopo pochi secondi, il tempo delle prime notizie al tg... e come ogni mattina mi chiedo cosa può fare il singolo individuo per abbattere i muri di feccia che ci circondano e che stanno mandando in malora il nostro paese... mi aspetto che qualcuno suggerisca cosa fare, come agire, oltre a scrivere e star male quotidianamente...sfogare la nostra rabbia non serve a nulla senza l'azione!
buona giornata a tutti
Peace&Power

Bibi Fin 20.01.10 10:42| 
 |
Rispondi al commento

Finalmente Beppe, hai perfettamente ragione,sono anni che lo dico anch'io.
berlusconi non e' poi un grosso problema nostro , se continui a leggere lo spiego, ma degli altri paesi si.
Molto di + negli altri paesi che se non stanno attenti, parlo della opinione pubblica, si ritroveranno con altri berlusconi stavolta davvero pericolosi al comando.
Hai ragione, il berlusconismo puo' essere esportato e con tutti gli effetti, vedi il ns paese.
E negli altri paesi il berlusconismo puo' produrre mostri + grandi che nel ns non può, perchè povero, perche è diventato povero se fu ricco.
Ammetto che se esportato non sempre sarebbe nefasto.
In una economia povera sarebbe un'altra oligarchia che si sostituisce ad una vecchia.
In una economia ricca l'effetto sarebbe devastante e si appaleserebbe per quello che è in realtà: la legge del + forte , la legge della jungla.

Ma forse, lo penso adesso che scrivo, sarebbe un bene che il berlusconismo sia esportato perchè in realtà esso è depauperante in una economia florida, perchè chissà forse da un' altro paese dopo averlo contaminato e dopo averlo reso povero si otterrà un vero vaccino efficace che guarisca anche il ns.

Ps. scusa se ti consiglio e se ti do un consiglio di non fare il comico all'estero perche' la faccenda è seria e lì i comici fanno ancora il mestiere dei comici e alla fine non vengono presi in considerazione, finito lo spettacolo ,scordato tutto.
Fabio

fabio raciti 20.01.10 10:39| 
 |
Rispondi al commento

Oggi Paolo Borsellino compirebbe settanta anni e nessun personaggio delle istituzioni lo ha commemorato, preferendogli il ladro puttaniere corrotto e fuggiasco Bettino Craxi.
Giusto ricordare quando è nato questo grande eroe che onora la Sicilia, ma la Sicilia non onora.
Più giusto non dimenticare la data della sua morte biologica per avere in parte la misura del nostro dolore per averlo perduto, per l'essere orfani di uno spirito così nobile, severo e giusto. Ciao Paolo. Che la retta condotta della tua vita ispiri la gente che concorre alla amministrazione dello stato italiano. Viva l'Italia, Viva Paolo Borsellino!

Giuseppe Pellerito 20.01.10 10:35| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, sono così felice che tu faccia questo giro per aprire gli occhi delle nazioni estere. Forse Brown che va a cena con un mafioso è quasi improbabile, ma Cameron, il leader dei Conservatori in Gran Bretagna, ha già detto che vuole favorire la famiglia tradizionale, in termini di tasse e di ferie pagate. Per non dire le mire che ha sulla sanità (provatizzarla) e sul sistema di tassazione (alleggerirlo per gli straricchi). Suona familiare, vero?
Grazie di esserci - fa bene non sentirsi soli, come una Cassandra fuori tempo.
Saluti dall'Inghilterra

Francesca Chiarelli 20.01.10 10:35| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti compagni di sventura ,
oggi mi sono svegliato più incazzato del solito,
perchè mi sono reso conto che la guerra civile è alle porte. Non c'è più confronto che tenga , non ho memoria ricordando la storia dell'umanità, di una crisi così profonda ed endemica che coinvolge purtroppo tutti i settori produttivi del nostro amato paese. La nostra classe di pseudo politici è del tutto inadeguata per far fronte a questo mare moto , si salvi chi può l'arca di Noè sta affondando !!!!!

Antonio Schifano 20.01.10 10:32| 
 |
Rispondi al commento

Effettivamente, è scritto:

matteo 24

... Gesù rispose: «Guardate che nessuno vi inganni; molti verranno nel mio nome, dicendo: Io sono il Cristo, e trarranno molti in inganno. Sentirete poi parlare di guerre e di rumori di guerre. Guardate di non allarmarvi; è necessario che tutto questo avvenga, ma non è ancora la fine. Si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno; vi saranno carestie e terremoti in vari luoghi; ma tutto questo è solo l'inizio dei dolori. Allora vi consegneranno ai supplizi e vi uccideranno, e sarete odiati da tutti i popoli a causa del mio nome. Molti ne resteranno scandalizzati, ed essi si tradiranno e odieranno a vicenda. Sorgeranno molti falsi profeti e inganneranno molti; per il dilagare dell'iniquità, l'amore di molti si raffredderà. Ma chi persevererà sino alla fine, sarà salvato. Frattanto questo vangelo del regno sarà annunziato in tutto il mondo, perché ne sia resa testimonianza a tutte le genti; e allora verrà la fine..."

sancho . Commentatore certificato 20.01.10 10:32| 
 |
Rispondi al commento

Ma guardiamoci in faccia e bando a tutte le ipocrisie -In Italia per entrare nella stanza dei bottoni -(Palazzo Ghigi) occorrono due chiavi :-
La prima è in mano al presidente U.S.A (C.I.A.)
e la seconda alla C.E.I.
(I Vescovi e il Vaticano)-
Altrimenti come avrebbe potuto governare l'Italia per oltre 50 anni un partito come - DEMOCRAZIA CRISTIANA -?
Tutto il resto è solo fumo e noia.

giovanni monti 20.01.10 10:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A COSA SERVE LA VISITA FISCALE DOPO OLTRE UN MESE?

Se Spataro voleva verificare il danno a Berlusconi, lo doveva fare subito i primi giorni.

Ora e' solo pubblicita'.

Alfio Ghezzi Firenze 20.01.10 10:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

tutto bello ma per favore Beppe, lascia stare DIO, Santi e compagnia bella. Parla in nome tuo o del movimento o di persone REALI non IMMAGINARI.
Per il resto un bocca al lupo.

davide maccarrone 20.01.10 10:26| 
 |
Rispondi al commento

Noi italiani siamo così avanzati che sembriamo arretrati! Da noi sono già visibili gli effetti deteriori e declinanti della civiltà occidentale. Il capitalismo e imprenditoria che altrove porta ricchezza si sta già disfando dei lavoratori, la politica fa a meno dei cittadini, la cultura e gli ideali sono diventati delle mode e condizionamenti di pubblicità. Molti politici mondiali hanno già iniziato a copiare Berlusconi: la promessa del milione di posti di lavoro, il taglio delle tasse, lo sviluppo, i consumi, ecc. Ovviamente solo con tante promesse, pubblicità e nessuna idea su come riparare il giocattolo rotto dell'economia o influire sui capitali di mafie e multinazionali. Occorre spiegare a tutti i meccanismi del plagio, creare gli anticorpi. La rete è già un fenomenale contenitore di memoria e intelligenza collettiva. Non ci fregano più!

Peter Amico 20.01.10 10:25| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, dovresti clonarti !! 10, 100, 1000 Beppe Grillo in giro per il mondo, e allora sì che potrebbe cambiare qualcosa.
Ma cosa dico?? E' già così, a parte quel paio di sosia, utili a gestire gli innumerevoli eventi, ci sono GIA' ORA migliaia di Grillini a 5 Stelle che arano, irrigano, seminano nella steppa arsa della società post democratica e che presto saranno pronti a raccogliere il frutto del lavoro fatto.
CONTINUIAMO INSIEME, in ITALIA e NEL MONDO l'opera infaticabile di bonifica della società.
10, 100, 1000 BEPPE GRILLO !!
Ciao, Claudio

Claudio Borsello 20.01.10 10:24| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,

In merito al tuo prossimo tour x mezze europa: perche non vai anche in Spagna?? C'è una ragione in particolare o è semplicemente un caso?? Io vivo a Barcelona, la gente comincia a conoscerti anche quá pero poco, credo che sarebbe bello se tu potessi venire con "incredible Italy " a Barcellona.
In ogni caso, complimenti!

Riccardo Nelli 20.01.10 10:22| 
 |
Rispondi al commento

Massimo Tartaglia, l'uomo in carcere dallo scorso 13 dicembre per aver aggredito e ferito Silvio Berlusconi al termine di un comizio in Piazza Duomo, è stato trasferito da San Vittore al reparto di psichiatria dell'ospedale San Carlo.

Il trasferimento è stato deciso dal Gip Cristina Di Censo in base a una relazione dei medici psichiatri della casa circondariale milanese, dove Tartaglia è detenuto nel centro di osservazione neuropsichiatrica.
L'uomo è arrivato nell'ospedale milanese intorno alle 15,30.
Tartaglia, che è in stato di detenzione, si trova piantonato nel reparto di psichiatria dell'ospedale San Carlo.
Il Gip Di Censo ha disposto il suo trasferimento in quanto nella loro relazione i medici di San Vittore hanno segnalato una condizione psicopatologica tale da dover essere curata in una struttura ospedaliera.
Inoltre, i medici hanno rilevato che Tartaglia attualmente si trova in stato depressivo.

Nel frattempo, il procuratore aggiunto di Milano, Armando Spataro, ha disposto una consulenza medico-legale per accertare la prognosi di Silvio Berlusconi dopo l'aggressione da parte di Massimo Tartaglia, l'uomo che ha ferito il premier al volto colpendolo con un souvenir lo scorso 13 dicembre in piazza Duomo dopo un comizio.

La consulenza dovrà chiarire la durata della malattia e i tempi di guarigione del presidente del Consiglio oltre alla sussistenza di eventuali postumi permanenti per le ferite riportate al viso.

Spataro, come ha pubblicato oggi «Il Fatto Quotidiano», ha incaricato due esperti medico-legali che dovranno visitare Berlusconi.

«Quanto stabilito da Spataro è al limite di ogni buon senso istituzionale. Il tribunale di Milano mette in dubbio lo stato di salute del premier tanto da stabilire una visita medica» ha sottolineato in una nota il vicecapogruppo dei senatori Pdl, Francesco Casoli. E ancora: «I giudici della procura del capoluogo lombardo continuano a sentirsi superiori a qualsiasi legge e autorità eletta democraticamente dal popolo.


mi sa che uno dei mali piu' devastanti per l'italiano e' che si crede intimamente o apertamente il piu' furbo del pianeta e senza usare un minimo di autoironia.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 20.01.10 10:10| 
 |
Rispondi al commento

HO RICEVUTO QUESTO EMAIL E FORSE ANCHE ALTRI DI VOI.

PENSO SIA IMPORTANTE LEGGERLO.

Da Gianni Zurlo - Dì a tutti i tuoi contatti della tua lista, di non
> accettare nè il contattopeteivan@hotmail.com nè un
> video di Bush. iN REALTà SI TRATTA DI un hacker, formatta il computer, ti
> cancella i contatti e ti toglie la password alla posta elettronica.
>
> ATTENZIONE, se i tuoi contatti lo accettano, pure tu
> lo prenderai, così invia il messaggio urgentemente a
> tutti, questo è di molta importanza, semplicemente FAI
> "copia e incolla".
>
> URGENTISSIMO!
Patria e popolo

Alfio Ghezzi Firenze 20.01.10 10:04| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, sono un italiano che vive a Vienna e leggo con piacere che nella tua "Mission" toccherai anche questa città per parlare della centrale nucleare di Mochovce. Ti invito alla massima cautela nel relazionarti con il comune di Vienna che ti ha invitato, magari ti scriveremo un "report" un po' più dettagliato... In ogni caso tieni sempre a mente i famosi 4 (!) inceneritori della città per avere un quadro sulla sensibilità ambientalista degli amministratori cittadini...
abbracci

Bruno Ciccaglione, Vienna Commentatore certificato 20.01.10 10:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo e' il momento di fare scelte politiche a fronte del nostro potenziale 4 5%.

Vendola e' sempre stato contro il sistema e la partitocrazia, e lo ha sempre dimostrato...oltre all'acquedotto pugliese, ha scardinato il sistema sanitatio Pugliese da corruzzione e favoritismi.

Sul Nucleare:

Vendola: "nucleare in Puglia? Dovranno venire con i carri armati!"

Esiste la lista civica a 5 stelle in puglia? non so...ma comunque i "Pugliesi a 5 Stelle" in Puglia devono andare in MASSA a votare alle primarie per designare ancora vendola come candidato del PD.

Per le politiche...se non c'e' una lista civica DOBBIAMO appoggiare VENDOLA (NON IL SUO PARTITO) con i nostri voti!

Come? Semplise...Beppe lo dice e la gente lo fa!

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 20.01.10 09:58| 
 |
Rispondi al commento

Come va il nuovo gruppo anti Grillo su face book?

Vedo che i suoi adepti circolano ancora su questo blog..........che cosa vorrà dire?

Vengono per spiare o per cosa?

Aveva ragione Ed, li aveva sgamati tutti, e li attaccava, ma loro erano quelli del caffè.

A loro poco importavano le idee di Grillo, il loro sogno era entrare in politica o di riffa o di raffa.........

Le menzogne hanno le gambe corte.

cettina d., isola Commentatore certificato 20.01.10 09:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pero' comprendiamoli questi "bistrattati" politici italiani!
Dal loro punto di vista,essendo disonesti,tangentisti,voltagabbana,arruffoni,falsi,opportunisti,lestofanti,ladri e via discorrendo,hanno celebrato CRAXI perche' era proprio UNO DI LORO!

Come avrebbero potuto ricordare Beppe Alfano o Paolo Borsellino?

Non ne hanno le qualita'!

Avrebbero dovuto "fingere"!

Invece,celebrando Craxi,hanno potuto rimanere loro stessi.
Diciamo che...gli e' venuto naturale.

sandro m., san vincenzo (li) Commentatore certificato 20.01.10 09:51| 
 |
Rispondi al commento


Beppe:
si pensa un Santo
definisce mostro Ratzinger
si spaccia per emissario di Dio
è pure bugiardo, in quanto di definisce umile!

attenzione ragazzi, questa è la voce inconfondibile di satana
Io non ci sono cascato, e tu?

Marco Vittone 20.01.10 09:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Certo con le Elezioni Regionali alle porte ed il Movimento impegnato in poche Regioni, si diceva per avere più peso, si pensa ad andare a fare i Tour all'Estero...Beppe stavolta un bel Vaffa te lo meriti tutto!!!
Vai pure a sputtanare l'Italia all'Estero (come se non lo fossimo già abbastanza) ed intanto qui nelle stanze dei bottoni ci stanno i soliti noti, che cosa pretendi di cambiare dall'Estero?!?!?!
Sono i CITTADINI ITALIANI quelli che votano, forse non te lo ricordi...
P.S. Il tuo idolo politico incensato un milione di volte sul blog (Obama per chi non l'avesse capito) perde la maggioranza alla camera alta...medita un pò anche su questo già che ci sei!

Donato Tobi () Commentatore certificato 20.01.10 09:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Nano Puttaniere vuole il processo breve per accorciare i tempi biblici della giustizia in Italia?

Bene, la faccia, MA NON RETROATTIVA!...Che valga invece SOLO per i prossimi processi.
Per i processi istruiti SOLO DOPO l'approvazione della legge.

Così si vedrà se quella legge la vuole davvero per i cittadini italiani o per salvarsi il culo lui.

Dino Colombo Commentatore certificato 20.01.10 09:41| 
 |
Rispondi al commento

MI SONO ROTTO LE PALLE AD ASPETTARE.

QUANDO VEDO CHE QUALCHE MIGLIAIO DI IDIOTI,ELETTI DA IDIOTI,GUADAGNA PIU' DI VENTIMILA EURO/MESE,CHE PAGANO GLI IDIOTI,MI VIENE LA NAUSEA ,IL VOMITO,LA DIARREA E UNA RABBIA... CHE NON SIA POSSIBILE FARE UN REFERENDUM PER ABROGARE TUTTI I PREVILEGI CHE QUESTI SI SONO CREATI?
COME SI SONO RACCOLTE LE FIRME PER IL PARLAMENTO PULITO SI POSSONO RACCOGLIERE PER L'ABROGAZIONE DEI PREVILEGI AGLI "ELETTI"
IN DUE GIORNI SI RACCOLGONO LE FIRME PER FINIRLA CON LA RUBERIA !!!!!
UN'OPERAIO VIVE(PER MODO DI DIRE) CON 1200 EURO ,VUOI VEDERE CHE "LORO" NON POSSONO VIVERE CON 2000 EURO ?....(TROPPI?)

CHARLES BUKOWSKI


HANCK BUKOW (hanck17) Commentatore certificato 20.01.10 09:41| 
 |
Rispondi al commento

Sel'unica nostra speranza e sei l'unico telegiornale che guardo.
Hai tutta la mia più grande stima.
Continua così !!!!!!!!! Amen

Duccio Beluffi 20.01.10 09:39| 
 |
Rispondi al commento

''Il compito di oggi? Tradurre in veneto la poesia''. Genitori in rivolta a Padova.
(ing)

===========================

Alla scempiaggine dei patagni non c'è mai fine!
Questi non sono italiani, sono solo deficienti!

cettina d., isola Commentatore certificato 20.01.10 09:36| 
 |
Rispondi al commento

Mi raccomando Beppe,non ti scordare di dire in Europa che CRAXI ERA UN LADRO.
Per semplificare potresti dire che e' stato il maestro "politico" del Cavaliere Squallido.
Questo basta e avanza.

sandro m., san vincenzo (li) Commentatore certificato 20.01.10 09:36| 
 |
Rispondi al commento

Certo, un bel tour all'estero del leader del movimento 5 stelle, ma non c'erano le elezioni locali a breve?

Mi sa che non ci credi nemmeno tu... |(

Saluti


"Le mani nere sollevate ad afferrare l'aria. Pochi passi oltre, il vento della camicia anima la smorfia dell'ultimo respiro di una donna. E subito accanto, il corpo di un ragazzo ancora chino nella preghiera da cui non si è mai rialzato. Muoiono così gli immigrati. Così finiscono gli uomini e le donne che non sbarcano più a Lampedusa. Bloccati in Libia dall'accordo Roma-Tripoli e riconsegnati al deserto".
Così inizia un articolo dell'Espresso a firma di Fabrizio Gatti e corredato da alcune sequenze di un video shioccante (che non potete vedere su www.espressonline.it perché il video è stato infettato per impedirne la visione http://freedomlibertadiparola.blogspot.com/2010/01/morire-nel-desertoil-reportage.html)

Si possono censurare così i morti?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 20.01.10 09:21| 
 |
Rispondi al commento

DIFFERENZA TRA INCIUCIO E DEMOCRAZIA NEL MASSACHUSETTS.

La Coakley ( procuratore generale dello stato)non aveva quasi fatto campagna elettorale, lasciando al suo rivale repubblicano campo libero per una tournée a contatto con i cittadini. Il rischio di un rovescio era apparso all'orizzonte solo nelle due ultime settimane, quando all'improvviso la rimonta di Brown era apparsa nei sondaggi. In extremis, lo stato maggiore democratico aveva tentato di resuscitare l'immagine della Coakley: era scesa in campo con lei tutta la famiglia Kennedy, era andato a Boston per sostenerla Bill Clinton, infine lo stesso Obama vi era apparso in un comizio domenica scorsa. Troppo tardi, non c'è stato modo di invertire la tendenza.

va' pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 20.01.10 09:17| 
 |
Rispondi al commento

BENVENUTI A CRAXIA

franco antonio perrone, verona Commentatore certificato 20.01.10 09:14| 
 |
Rispondi al commento

Perchè si vuole riabilitare Craxi?
Basterebbe far finta di niente e non si attirerebbe così il disgusto della gente onesta.
Invece è tutto fatto ad hoc, si incomincia con la volontà di dedicargli una via per assaggiare la reazione del Popolo, poi, visto che nessuno incendia i cassonetti ed espone cartelli di insulto o lenzuola dalle finestre,si organizzano grandi feste con ricchi premi e cotillons.
Penso invece che ci sia un più sottile filo (per chi lo vuol capire), un messaggio generale alla casta, che suona più o meno così: "ruba pure, intrallazza, disastra il tuo Paese e porta i soldi all'estero, il nostro sistema ti riabilita e ti protegge!"

giuseppe piaggi, mede Commentatore certificato 20.01.10 09:08| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, è sempre un piacere leggerTi! Ho sempre meno parole! Per il momento Ti faccio i migliori auguri per questa nuova iniziativa! Vedremo se ciò smuoverà qualcosa.

Michele Gelosa 20.01.10 09:05| 
 |
Rispondi al commento

A noi che il blog di Beppe quest'anno non sia arrivato primo, francamente non ce ne frega proprio un fico secco. A noi che utilizziamo il blog per mettere in campo idee, opinioni, sfogarci fra di noi - va bene così - A noi che sappiamo quanto ha dato e può dare fastidio un blog fatto di gente comune, e in maggior parte costituito da gente "pensante", nonostante tutti i bastoni fra le ruote che ci vogliono mettere, VA BENE COSI' l'importante è ESISTERE ed essere utili a qualcuno anche fosse per rincuorarlo di "non essere solo" in questo paese incredibile!! Diciamo così per ricalcare Beppe.
Incredibile....altro che incredibile !!

emiliana carifi 20.01.10 09:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA MATEMATICA NON E'...

Cracksi era il leader Craximo e Berlusconi è il suo minimo comune denominatore.

La ruota dentata più grande era una corona ora abbiamo il suo piccolo erede: il pignon prodigo!

UN PIGNONE.

By Gian Franco Dominijanni


Good Luck°

° Per sorta
di..
commendevolmente ..
eStEsO CiViL IMPEGNO.!.!.!
[Perhaps - unique"gratitudo" -
da CEEpeople..too...]

Bye,Sergio Conegliano

Sergio Conegliano 20.01.10 08:56| 
 |
Rispondi al commento

DIRETTA WEB-TV
Il 21 gennaio prossimo, a Torino, GIORGIO FIDENATO
sarà ospite del CIDAS per una conferenza intitolata "TUTTI ISOLDI IN
BUSTA PAGA". A partire dalle 21.00 circa, sarà trasmessa la diretta via
web dell'evento dalla web-tv del Movimento Libertario (icona sopra a
sinistra). http://www.movimentolibertario.it/

gente produttiva Commentatore certificato 20.01.10 08:50| 
 |
Rispondi al commento

Caro BEPPE,
ieri sera Di Pietro -con la presa di posizione sulla commemorazione di Craxi- ha portato un mazzo di fiori per ricordare il padre di Sonia....

Beppe,
sabato hai dato la carica al Movimento Veneto e con la partecipazione di David Borelli ad Anno Zero ci sarà una buona possibilità di accedere alla campagna elettorale…
Nel VENETO assisteremo al risultato più eclatante: l’onda verde leghista secessionista e generalmente xenofoba (salvo qualche eccezione, come Zaia) avrà il SOPRAVVENTO (forse il 40% dei voti) sul Pdl, ma vinceranno loro (pronostici più del 62%).
Quelli delle centrali nucleari, della devastazione del territorio con la nuova “Città dei motori” del veronese (fatta passare come AUTODROMO…), degli inceneritori, ecc…

ORA pensa anche ad un’eventuale COLLEGAMENTO con la lista Idv –anche loro hanno deciso di partecipare da soli-, ma singolarmente (per il meccanismo proporzionale dell’80% dei seggi) scendono le possibilità di eleggere dei candidati, per noi sono quasi nulle…

Lancio la mia proposta:
Sulla carta l'IdV ha un potenziale elettorato del 7%, mentre la lista Grillo quasi il 3%.
Da soli, a malapena si otterranno 2-3 consiglieri (IdV), uniti invece con il 10% potrebbero insediarsi a palazzo Ferro-Fini in 4-5 consiglieri.
Così facendo la legge regionale per la parte maggioritaria non consentirà l'elezione dei candidati Presidente (ne’ a David e neppure a Donadi), varranno solo le potenzialità delle liste provinciali.
Mi chiedo quindi se non sia più utile avere un unico candidato/a presidente "condiviso" che traini le liste durante la campagna elettorale e poi torni a fare il lavoro che già svolge...
Butto giù alcuni nomi, che "potrebbero" essere "utili" ad entrambi (nonostante i mal di pancia della passata elezione): i parlamentari europei (che hanno già fatto campagna nel Veneto) Sonia Alfano e De Magistris, la imprenditrice Carla Poli di Vedelago, ecc. con un programma regionale unitario a suggello del gemellaggio delle due liste.

AVANTI

Elìa Di Giovine 20.01.10 08:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Su OpenPolis c'è un interessante monitoraggio delle attività dei parlamentari curato da Lorenzo Gennari

http://parlamento.openpolis.it/symfony/classifiche

Quantità non vuol dire qualità ma...

By Gian Franco Dominijanni


@ Michele Bini Arezzo

Vai a votare il tuo capo...

Fa' tutto cio' che ti dice...

Credi in tutto cio' che ti racconta...

Continua a farti i c...i tuoi...

Gli altri sono fessi e vivono ancora sui rami...

Ma quanto puo' durare?

TDD

Tony Di Dietro Commentatore certificato 20.01.10 08:32| 
 |
Rispondi al commento

per fare "l'opera completa", oltre a elencare tuuto ciò che è marcio, bisogna mandare a casa chi è mercio, bisogna quindi iniziare da tutti i "vecchi" politici (quindi tutti), azzerare le elezioni, e far partecipare alle votazioni, gente come noi, gente abituata a "TIRARE LA CARRETTA", dopodiche, max 2 legislature, mandare tutti a casa e eleggere gente nuova...
quindi in parlamento, solo per due legislature e poi si ritorna a fare quello che si faceva prima, niente stipendi da favola, niente privilegi, niente spettacolarità...

valter p., roma Commentatore certificato 20.01.10 08:28| 
 |
Rispondi al commento

OT: informazione. Commento-tristezza (riscrivo meno laconicamente)

Il mio romanzo ispiratore parla di un intero continente soggiogato dal "bispensiero", una fantasia non dissimile dalla tecnica che utilizza il coro dei media per annientare gran parte dei nostri scarsi momenti di lucidità...

In pratica va così:
ogni altoparlante, stereo o televisivo che sia, quando ne viene invertita la polarità, funziona da microfono.
Persino il ricevitore del telecomando cos'è, se non un discreto ricevitore di raggi infrarossi perennemente in funzione?

Va da sè che il controllo delle società elettriche (che mandano corrente alternata) risulta cruciale nel campo dei consumi almeno, se non delle opinioni e del consenso, nell'ipotesi più triste. (vedasi capitolo Berlusconi)

Quanto ai computer, si sa, qualunque cosa ci scrivi su viene monitorata a dovere...

Il fatto strategico è che l'alta politica ha cominciato a operare una netta distinzione tra vita pubblica e vita privata (separazione che è "nata" storicamente, quando in altre epoche non sussisteva).

Venendo fuori strumenti di questo tipo, tutta la "casta" (nome che nobilita fin troppo la funzione di questi signori) è formata da persone singolarmente e collettivamente permeate da tristi vicende di corruzione, diffamazione, gioco delle parti reciproci.

Quanto alla maggior parte di "noi", cioè di quelli che hanno poco da nascondere, attendiamo tutti forse di fronte ai nostri gingilli multimediali il ritorno di vecchie malattie, rivolte, fame, e di vecchie ideologie infantili basate sull'autosufficenza della famiglia (e perchè no, della razza, della religione cristiana o di una "italianità" scritta sui nomi dei nostri nonni nei registri della Repubblica)?

Ovviamente no.
Ma questa "casta" non è cosa che si smantella da un giorno all'altro, è una lotta di posizione che la rete può vincere, per l'incorruttibilità dei suoi rappresentanti, certo, ma soprattutto per la forza degli interessi che porta.

Luigi Petix 20.01.10 08:28| 
 |
Rispondi al commento

BRAVISSSSSSSSSSSSSSSSIMO BEPPE!!!

eva madsèn 20.01.10 08:26| 
 |
Rispondi al commento

Buon Viaggio Beppe.. Fai presente però che sono rimasti in Italia 2 o 3 cittadini ONESTI, CORRETTI, RISPETTOSI DELLE REGOLE E DELLE LEGGI che vivono questi momenti nel disagio, nella disperazione e nella rabbia.. che combattono contro i mulini a vento e che soprattutto NON SI ARRENDONO MAI. Beppe sei grande, sei tutti noi, sei la nostra unica speranza.. Che Dio ti mantenga e vai in pace. Amen. Un bacione

emiliana carifi 20.01.10 08:25| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE..............!!!!!!!!!!!!!!! CI VUOLE UN VAFFANCULO-DAY EUROPEO...! IN TRE PUNTATE..!! UNO A PARIGI, UNO A LONDRA E UNO A BERLINO..!!!
SPERIAMO BENE..!!

Alto Biondo 20.01.10 08:12| 
 |
Rispondi al commento

Ogni tanto ti leggevo perchè mi pareva di trovare anche qualche idea interessante. Oggi che vedo come consideri il Santo Padre, mi rendo conto che sarai sì pieno zeppo di euro, ma rimani sostanzialmente un poveraccio. Non perderò più tempo a leggerti.

Flavio C. 20.01.10 08:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io credo che Craxcsi sia come il maiale: al netto della ciccia, del pelo sullo stomaco e della puzza, portato all'osso, valeva poco. Ma non credo che gli altri maiali valgano di meno o di più. Valgono poco uguale.
Una sottile distinzione possiamo farla tra cinghiali e maiali. Il Maiale non ha il pelo che gli esce dalle orecchie ma è solo una distinzione estetica. In più gli piacciono le maiale. Ma è solo gossip.

Per parafrasare la fattoria degli animali di Orwell:
1. Qualunque cosa pensi su due gambe è un nemico
2. Qualunque cosa pensi, abbia le ali, e non sia un maiale è un nemico
3. Nessun umano deve indossare pensieri
4. Nessun umano deve dormire nel letto del potere o sì ma solo come escort
5. Nessun umano deve fiutare i fumi del potere
6. Nessun umano deve ucciderne un altro salvo il potere (ma è gravemente interdetto anche l'uso di souvenir e cavalletti, pene, processi, intercettazioni, stampa, atti, leggi, pensieri, idee, critiche e alcunché possa essere contro il potere)
7. Tutti gli umani sono uguali (ma i maiali sono molto più uguali degli altri)
8. La fattoria degli animali è stata costruita per i maiali non per gli umani
9. Nessuna meraviglia che questo i maiali lo sappiano benissimo, e si incensino l'un l'altro, senza alcuna eccezione. Se l'eccezione ci fosse, sarebbe umana, non suina. E non sarebbe al potere. Sicuramente non sarebbe Presidente della Repubblica. O capo del Governo. Sarebbe una contraddizione in termini.
10. Il paradosso è stato spendere 184 milioni di € per l'epidemia suina (che non c'era) quando bastava una legge senza onere di spesa per liberarci della vere peste suina (che c’è): "vietare il potere ai maiali"!
Viva il regno dei maiali per i maiali! (ma questo lo dicono solo loro. I maiali)

Privi di potere di tutto il mondo unitevi!
Non avete da perdere che questi maiali!

clicca il mio nome

viviana v., Bologna Commentatore certificato 20.01.10 08:09| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, se quando vai in giro nel mondo vuoi raccontare anche questa...


Rocco Palese, il candidato bocciato da Silvio per “questione estetica”

Raffaele Fitto l'aveva portato a Palazzo Grazioli da Berlusconi, ma la sua candidatura non è stata approvata dal presidente del Consiglio, raccontano sia accaduto per "come si presenta e parla"

Questa è la strana storia di Rocco Palese, così come l’hanno raccontata, senza smentita per tre giorni filati, sia il “Corriere della Sera” che “La Stampa”. Raccontano i due quotidiani che Raffaele Fitto, ex governatore della Puglia, oggi ministro e, come si dice, plenipotenziario del Pdl a Bari e dintorni, abbia accompagnato e condotto Rocco Palese a Palazzo Grazioli. Non per prendere un caffè ma per accreditarlo come candidato alle prossime elezioni di marzo. Raccontano anche che Silvio Berlusconi abbia deluso Raffaele Fitto, “plenipotenziario” ma stavolta mica tanto.
Racconto vuole che Berlusconi abbia guardato e ascoltato Rocco Palese e poi abbia detto no, grazie, non è il caso. Perché? “Per come si presenta e come parla”. Insomma il candidato non ha passato il “provino”. Il racconto trova anche conferme indirette: Luigi Vitale, parlamentare pugliese del Pdl riassume: “E’ stata sollevata una questione estetica”.
Rocco Palese, capogruppo Pdl alle Regione Puglia ed ex assessore al Bilancio, questa è la storia che raccontano di lui e della sua candidatura. Sorge domanda e curiosità, entrambe legittime: ma “come parla e si presenta” il candidato che inciampa e scivola sulla “questione estetica”?

da blitzquotidiano.it

franco antonio perrone, verona Commentatore certificato 20.01.10 08:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forma mentis

Cracksi
Non ne posso più di 'sto revival su Craxi, fortuna che si muore una volta sola. Cosa si chiede da noi, un giudizio sull'uomo o sul politico? Sul valore umano non spetta a me sindacare, su quello politico-clientelare ne penso male, poi è anche vero che in Italia ci hanno abituato a confondere la dimensione pubblica con quella privata, che bisogna volerci bene al boss, portargli le pantofole e dimostrarsi solerti nel difendere la mitologia del capo. Bon, vado a lavorare, essendo che non tengo socialisti in paradiso.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 20.01.10 08:03| 
 |
Rispondi al commento

OT International

MEDICI SENZA FRONTIERE (MSF) AD HAITI: COSTRETTI AD AMPUTARE CON UNA SEGA COMPRATA AL MERCATO DOPO CHE A 5 LORO AEREI CARICHI DI MEDICINALI E' STATO VIETATO DI ATTERRARE ALL'AEREOPORTO CONTROLLATO DAGLI AMERICANI

Yet another Doctors Without Borders plane loaded with medical supplies was turned away from the U.S.-controlled Port-au Prince airport, making a total of five planes that have been diverted. "We were forced to buy a saw in the market to continue amputations. We are running against time here." – Loris de Filippi of the MSF.

maro sowclett Commentatore certificato 20.01.10 07:55| 
 |
Rispondi al commento

Lo sciopero della fame di Shukri Said per gli immigrati e altre notizie passate inosservate
di Oliviero Beha
Un’esortazione e una piccola anti-rassegna stampa. L’esortazione riguarda Shukri Said, una bella signora italo-somala trentasettenne che parla un italiano migliore di otto giornalisti su dieci, con due bambine piccole, che ha fatto e farebbe ancora l’attrice, al cinema e in tv, o la giornalista, o l’interprete. Solo che ha un problema grosso, lei e gli immigrati per i quali si batte da portavoce dell’associazione “Migrare”.
Lei sta facendo lo sciopero della fame da una dozzina di giorni, è in ospedale per un collasso, sta male e starà sempre peggio se non smette il suo digiuno. Perché lo fa ? Per una partecipazione da Vespa, o per una parte in più ?
No, questa donna colta e sensibile protesta contro la burocrazia italiana e i meccanismi perversi che rendono impossibile, improbabile, biblico ottenere o rinnovare dei permessi di soggiorno.
Rosarno è solo la cassa di risonanza di una questione enorme, che diventerà colossale. Migliaia e migliaia di persone “regolari”, che lavorano e pagano le tasse e hanno figli nelle scuole italiane, rischiano tutto per la burocratizzazione del percorso, ostaggio di formule come “legge Bossi-Fini, pacchetto-sicurezza, sanatoria-badanti “ che si traducono nel frattempo in una “non vita”. E lei mette a repentaglio la sua per protestare, e attirare l’attenzione.
Se avete un briciolo di sensibilità scrivete, scrivete qui, scrivete ai giornali, al Ministero degli Interni, alzate il livello d’attenzione su una donna che fa da cassa di risonanza a dei gemiti e a delle urla. I tempi previsti dalla legge (un rinnovo da venti giorni al massimo) e regolarmente violati (da sei mesi in su) coincidono con il tempo della vita a repentaglio di Shukri. Vi prego. Parliamone noi, se non ne parlano altri.

luciana garzi, montecatini terme Commentatore certificato 20.01.10 07:54| 
 |
Rispondi al commento

Alle ore 12.00 su Rai 2, le dichiarazioni di voto al Senato sulla legge del "PROCESSO BREVE".
Il giorno dopo la legge andrà alla Camera per la conferma.
Oggi si concretizzerà l'ennesimo scandalo con l'approvazione della legge salva nano.
Da verificare i votanti a favore della legge, per scoprire se all'opposizione ci sono venduti al nano.

Giorgio O. Commentatore certificato 20.01.10 07:53| 
 |
Rispondi al commento

mi sono svegliato ora...QUANTOO MANCAAAAA?!?!?!?!?

luca a., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.01.10 07:50| 
 |
Rispondi al commento

la mattina appena alzato accendo la tv su LA7

tra un poco su LA7 barbareschi avrà un suo programma.

sono contento....

eliminerò anche LA7 dal telecomando.

BUONGIORNO, SBULLONATO POPOLO DI NAVIGATORI!


Fuori di casa a 18 anni per legge

Allora, il ministro della semplificazione prenda nota: serve una legge per fare uscire i ragazzi di casa a 18 anni. Poi ne serve una per ricordarsi di portare giù la spazzatura, un'altra che obbliga a mettere in ordine la cameretta e poi l'ultima, la più difficile, quella che impedisce a Brunetta di sparare cazzate.

Forma mentis

viviana v., Bologna Commentatore certificato 20.01.10 07:46| 
 |
Rispondi al commento

Un Paese composto da ladri, mafiosi, politici corrotti non poteva commemorare e ricordare una Persona onesta pulita e giusta come il giudice Paolo Borsellino, poteva e commemorare solo un suo simile: Bottino Craxi! VERGOGNA. Bravo Beppe illustra all'estero la vergogna Italia!!!!!!!!

anna maria 20.01.10 07:46| 
 |
Rispondi al commento

Forma mentis
1860
Ci ho dormito su, hanno ragione: Bettino Craxi è tra i più grandi statisti degli ultimi 150 anni. Quest'anno è l'inverno più freddo degli ultimi 150 anni. Il terremoto di Haiti: è stato il più disastroso degli ultimi 150 anni. Dev'essere stato un anno formidabile il 1860.

clicca il mio nome

viviana v., Bologna Commentatore certificato 20.01.10 07:44| 
 |
Rispondi al commento

Ellekappa
Povera Italia

"Le ronde possono dare solo un minimo di sollievo. Io voglio sulle strade jeep che girano di giorno e di notte, legionari e manipoli di prodi. Le ronde se non sono composte da personale preparato ed equipaggiato sono di scarsa utilità. Per questo ho chiesto ai ministri trevigiani e a quelli della Lega di dotare il trevigiano di uomini e mezzi in misura adeguata."

(Giancarlo Gentilini - Vicesindaco di Treviso)

Beh, poteva girare in jeep almeno lui!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 20.01.10 07:42| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno un giorno mi spiegherà a cosa servono e per cosa sono pagati:

la Ministra delle pari opportunità Mara Carfagna
Rapporti con le Regioni Raffaele Fitto
Attuazione del Programma di Governo Gianfranco Rotondi
Pubblica amministrazione e innovazione Renato Brunetta
Politiche Europee Andrea Ronchi
Rapporti con il Parlamento Elio Vito
Riforme per il Federalismo Umberto Bossi
Gioventù Giorgia Meloni
Semplificazione Normativa Roberto Calderoli
Turismo Michela Vittoria Brambilla
Ambiente, Tutela del Territorio e del Mare Stefania Prestigiacomo
Beni e Attività Culturali Sandro Bondi

Non che gli altri abbiano fatto qualcosa di utile, ma sia pure nel male qualcosa hanno fatto, ma questi?
In particolare quali semplificazioni legislative ha fatto Calderoli?
Non si può fare una legge che li sbatte fuori dal Governo dal compimenti dei 18 anni?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 20.01.10 07:39| 
 |
Rispondi al commento

...tocca ascoltare gli esperti
che "guai!! all'adozione dei bambini haitiani
superstiti del terremoto, aiutiamoli da qui"

ma questi personaggi chi li paga?

.

cimbro mancino Commentatore certificato 20.01.10 07:39| 
 |
Rispondi al commento

Il malloppo è sempre
il bene più grande
Il vero articolo 1 della Costituzione
dice: Questo è un regime
fondato sul malloppo
Lo sa anche Brunetta
quel coglione
che a rubare non è proprio
il fannullone.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 20.01.10 07:31| 
 |
Rispondi al commento

In genere sono i giudici
che giudicano
il crimine
non il crimine
che giudica
i giudici.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 20.01.10 07:29| 
 |
Rispondi al commento

Ma ora che Craxi
lo abbiamo santificato
lo possiamo riavere
il malloppo?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 20.01.10 07:26| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/results?search_query=benito+livigni&search_type=&aq=f

Roberto Vian 20.01.10 07:25| 
 |
Rispondi al commento

Il libero pensiero è CONTAGIOSO!!!
Non c'è un kaiser da fare. Inutile ribellarsi.

E' successo che a Tommaso Sodano sembra gli si sia accesa una idea in testa. Chi è Sodano? Boh
Per adesso l'importante è quello che dice:

"Sodano sogna una “candidatura di popolo” che cresca anche grazie ad internet: “Vorrei che crescesse dal basso, che tutti facessero girare la proposta in rete sommergendo di mail e fax i giornali e i partiti”

Non siamo ancora a una idea di popolo scantato ma ci siamo molto vicini.

Saluti

http://www.giornalettismo.com/archives/47963/campania-prc-lancia-antimafia/

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 20.01.10 07:18| 
 |
Rispondi al commento

Bei tempi quando il Cinghialone 'montava' Moana e Larini gli portava i borsoni pieni di sostanziose tangenti. Tangenti che non si potevano contare con le dita di una mano , a meno che non si tratti di un millepiedi.
Papi il Godfather a chiesto a Pierino, qunate dita hai in una mano ?
Uno !!
Come uno ? chiese papi il sodomita.
Si, uno , per infilartelo in culo.

va' pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 20.01.10 07:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri notte ho vomitato! Sara' perche' ho saputo del Presidente della Repubblica che s'e' messo a partecipare alla vergognosa campagna di riabilitazione del cinghialone. C'era da ricordare la morte di Beppe Alfano ma l'ex capo dei miglioristi (i migliori amici di Bottino Craxi) ha preferito dedicarsi ad altro.
Dovrebbero vergognarsi! Siamo in mano a dei farabutti. Beppe: porta questo grido di dolore in giro per l'Europa! A me e' finito anche il vomito!

aless fb Commentatore certificato 20.01.10 07:13| 
 |
Rispondi al commento

Giochino con i bambini dell’Aquila: «Quante dita hanno dieci mani?». «Cento». «Bravi, di solito mi dicono 50»
«Quante dita ha una mano?». E’ la domanda che il premier Silvio Berlusconi ha fatto ai bambini della scuola elementare «Mariele Ventre» de L’Aquila, dove si è recato in visita oggi. I ragazzini sono stati al gioco e hanno risposto correttamente: cinque. «Quante dita hanno due mani?» ha poi chiesto il premier. Ancora una volta i bambini hanno risposto correttamente: dieci. «Passiamo a una domanda più difficile- ha poi detto Berlusconi - : quante dita hanno dieci mani?». I bambini in coro hanno risposto... «cento». E il Cavaliere: «Bravi, rispondono tutti cinquanta, voi invece avete dato subito la risposta giusta». Che però giusta non era: a dieci mani corrispondono infatti a 50 dita. Nota l’Apcom: Berlusconi ha lasciato il dubbio tra i giornalisti se scherzasse o meno.
«VOTO A 5 ANNI» - Nella stessa occasione aveva scherzato con i ragazzini facendo loro domande sui progetti per il futuro. A chi gli diceva di voler fare il politico, il premier ha consigliato: «Cercate prima di diventare medici, avvocati e ingegneri e poi, magari interessatevi alle cose che servono per la vostra città e per il vostro paese». E domanda ancora più maliziosa: «Pensate che Silvio Berlusconi sia un buon presidente del Consiglio?». I bambini in coro hanno risposto «sì». Pronta la replica del premier: : «Allora daremo il voto anche ai bambini sopra i cinque anni...».

Ti sembrano cretinate? Credi che a quelli sopra i 55 dica cose più intelligenti? Il problema è che anche quelli rispondono 100 dita

viviana v., Bologna Commentatore certificato 20.01.10 06:46| 
 |
Rispondi al commento

ITAGLIANIII VI HANNO IMPASTATO CON LA MERDA ALLA LORO BISOGNA.....O REAGITE O AVRETE SEMPRE UN CAZZO IN CULO !!....E SI PENSA E RAGIONA MALE.....CON UN CAZZO IN CULO !!

JUAN MIRANDA 20.01.10 05:40| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,

hai mai visto il film 'What the bleep do we know?'
od il documentario 'The science of miracles' di Gregg Braden? In questi esempi ci sono gli ingredienti per cambiare il nostro modo di pensare e trasformare questa Italia in una nazione al di fuori della nostra immaginazione.

Buona fortuna e coraggio,

Andrea Boattini

Andrea Boattini 20.01.10 05:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ARAFAT-ABU ABBAS (IL CRIMINALE MIRACOLATO DA CRAXI A SIGONELLA)E CRAXI : CRIMINALI E LADRI DEL LORO POPOLO !!

FRA CANI...ANZI LADRI CI SI PROTEGGE A VICENDA !!

INFATTI CRAXI E' SCAPPATO IN TUNISIA SOTTO LA PROTEZIONE DEL DITTATORE SANGUINARIO TUNISINO BEN ALI' !!!...

juan miranda 20.01.10 05:30| 
 |
Rispondi al commento

@@ AnSia NewSSS,la rivoluzione mancata @@@

((( Rivoluzionari del cactus )))

Dopo "il "ribelle" popolo viola che quotidianamente implora:"papa,aiutaci tu"..........arriva Grillo che ci comunica:"Vado in missione in nome di Dio,in nome Dio -mi metto anche gli occhiali scuri- andrò in nome suo,per portare un po’ di chiarezza,un po’ di luce e,soprattutto, un po’ di speranza..."(Grillo,come tutti gli intimoriti,dio lo scrive con la d maiuscola)
###
Cam.(L'inviato che "rifiuta" il regno dei cieli)

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 20.01.10 05:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

STRISCIA DI GAZA

GAZA ERA UN POLO INDUSTRIALE DI TUTTO RISPETTO CHE DAVA LAVORO AD OLTRE 10 MILA FAMIGLIE PALESTINESI !!
SI PRODUCEVA E CONFEZIONAVA DI TUTTO,DALL'ABBIGLIAMENTO ALL'ALIMENTARE AGLI UTENSILI...ECC....GLI USA EIL CANADA ERANO IL PRINCIPALE CLIENTE, QUANTI PRODOTTI IN NORDAMERICA: "MADE IN GAZA STRIP" ??/

GLI ISRAELIANI SE NE SONO ANDATI DALLA SERA ALLA MATTINA LASCIANDO TUTTE LE INFRASTRUTTURE E MACCHINARI FUNZIONANTI PER MILIARDI DI EURO SUL POSTO !!

HAMAS NE HA SVENDUTI UN PO' ALLA CINA E IL RESTO HA DATO ORDINE DI DISTRUGGERLI !!

IL POPOLO PALESTINESE DEVE STARE NELLA MISERIA E SOPRAVVIVERE GRAZIE AGLI AIUTI INTERNAZIONALI DI CUI HAMAS E L'OLP SI PAPPANO IL 90% E LO METTONO ALLE CAYMAN, SVIZZERA E....USA !!

juan miranda 20.01.10 05:16| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=NUc2CQdx0nQ&feature=PlayList&p=8189543AFDE0B920&index=3

==================================================
==================================================
==================================================

DA VEDERE !!!!!!!!!!!!!

CHARLES BUKOWSKI

PS.CHI PUO'INFORMI bondi.

HANCK BUKOW (hanck17) Commentatore certificato 20.01.10 05:08| 
 |
Rispondi al commento

MA VAFFANCULO IN EUROPA! VAI
Lista a 5 stelle ma stelle di merd_ quando potranno vincere.
Parlare per sfogarsi ... piangersi addosso ecco la grande cultura italiana da export.
C'è Vendola in Puglia da sostenere e lui và in europa ma VAFFANCULO!
C'è da fare tutto per costruire la 5 stelle e lui và in europa ma VAFFANCULO!
FACCIAMO UN VAFFADAY per Grillo il giullare comprato da Berlusconi, D'Alema & C. SpA.
Banca Etica, avvocati, dirigenti, televisione questo dobbiamo fare finanziandoci non parlare, parlare, parlare vaffanculo parlare.
CON TE O SENZA DI TE "Caro" BEPPE GRILLO.

L'Italia è il paese degli spioni dei doppiogiochisti e dei venduti per una manciata di spiccioli. SIC!

Gaetano C., Roma Commentatore certificato 20.01.10 04:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Come si fa a pensare che i nostri politici, guidati da un puttaniere come lo psiconano, a capo di un governo di nani e ballerine, con la compiacenza di un fantoccio come questo presidente della repubblica, possa chiedere scusa al popolo italiano? Ma questo popolo di ignoranti, di fanatici e di bastardi sempre disposti a portare il cervello all'ammasso, non e' forse quello che li ha eletti? Certo, Mussolini ha creato Hitler, e i popoli da loro guidati sembravano impazzire dalla gioia quando scatenavano le guerre! Ce ne siamo forse scordati? E gli italiani di oggi non sono che gli eredi del fanatismo mussoliniano, altrimenti il fascismo e il filonazismo non sarebbero rinati, per insozzare di razzismo l'Italia da nord a sud. Ma gli aderenti al movimento a 5 stelle, dov'erano ieri quando il senato guidato da un burattino come Schifani, si e' riunito per commemorare uno dei peggiori ladri d'Italia? Non era forse il caso di farsi sentire ed iscenare una solenne protesta? Speriamo che allorquando sarà intitolata una via a questo briccone, vada a cospargere di merda la tabella che ne porta il nome, e la porta del sindaco di Milano che ha avuto l'idea di intitolargli una via! Una via nientemeno a uno dei peggiori presidenti del consiglio che abbia mai avuto il nostro paese, quello che ha tagliato la scala mobile in barba ai lavoratori che non arrivano alla fine del mese, ha portato il debito pubblico alle stelle, e lanciato in politica un lestofante come il piduista Silvio Berlusconi. Non e' forse così? Diciamo la verità!

Diciamo la verità 20.01.10 04:07| 
 |
Rispondi al commento

vieni a barcellona! ti aspettiamo

riccardo cortesia 20.01.10 02:42| 
 |
Rispondi al commento

ok beppe continua cosi finche' puoi, ma questo sfotto' riguarda la pizza e il mandolino non e' stupidita' italiana o napoletana, ma bensi sono imbecilli gli altri europei e gli italiani che lo ritengono tale, io non so cosa c'e' da sfottere riguarda la pizza, cazzo una cosa da poco conto ha sviluppato un commercio attorno ad essa in tutto il mondo, ogni anno fanno miliardi di reddito e da' lavoro a milioni di persone, se qualcuno riuscisse a scoprire qualsiasi cosa stupida come la pizza, e darebbe gli stessi risultati economici, ben venga, non fa niente se poi ci dicono che siamo imbecilli, ma almeno facciano qualcosa di altrettanto utile.

salvatore solaro 20.01.10 02:33| 
 |
Rispondi al commento

Scusa Grillo, e il biglietto di questo tour quanto costerà?

dileo.v 20.01.10 02:30| 
 |
Rispondi al commento

!server

!revo lution 20.01.10 02:01| 
 |
Rispondi al commento

Terremoto Haiti. Polizia spara su saccheggiatori, uccisa ragazzina

Non il terremoto, ma la fame e la disperazione sono state oggi ad Haiti le cause della morte di una ragazza di 15 anni

----------------------------------------
Quelli che non li ammazza il terremoto...

sancho . Commentatore certificato 20.01.10 01:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

no tav no tav no tav
no cav no cav no cav
no maf no maf no maf

piero bartorelli Commentatore certificato 20.01.10 01:31| 
 |
Rispondi al commento

Comunque il finale è stupendo....

cristian p., Terni Commentatore certificato 20.01.10 01:30| 
 |
Rispondi al commento

"Leggendo questa lettera non ho potuto fare a meno di provare la sensazione che le parole del Capo dello Stato possano risuonare alle orecchie di tutti i cittadini italiani e soprattutto di quei giovani che si affacciano ora al mondo della politica come una pericolosa istigazione a delinquere.

Secondo la più alta carica dello Stato infatti dovrebbero sentirsi autorizzati a commettere ogni sorta di ruberia, di ladrocinio, di saccheggio ai danni dei propri concittadini, nella certezza che alla fine tutto, o in parte, sarà loro perdonato. Non solo.

Che sarà addirittura esaltato il loro talento, se sapranno essere “grandi statisti” come lo è stato Craxi. E non importa se ha truffato, se ha attuato una politica nefasta, “la sua figura complessiva – come ha detto Napolitano – non può venir sacrificata”.
Di fronte a queste vergognose parole un Parlamento sano dovrebbe chiedere l'impeachment.

L'immediato allontanamento di quel Presidente della Repubblica che calpestando gli stessi principi della Costituzione che è stato chiamato a proteggere e garantire istiga i futuri giovani ledears politici a delinquere."

Tratto da: http://www.antimafiaduemila.com/content/view/24124/78/

cettina d., isola Commentatore certificato 20.01.10 01:25| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe faro`il possibile per venire a Londra quando verraie dovrei riuscirci perche capita di mercoledi.Ho letto i commenti ed e`quasi palpabile ormai la sfiducia che c`è in molti su tutto.In me e`cominciata nel 92 dopo le stragi.Recentemente ho fatto delle ricerche nel web..P2,Freemason,Mytra,Sumeri.Se riesci a capire un documentario in Inglese cerca Fallen of the Republic.Quello che sta accadendo adesso e`stato deciso nel 1700.Obama non e`meglio di Bush ma anzi sta accelerando quello che il suo predecessore a cominciato: la banca mondiale.Andare in Europa non ti servira`,l`europa non e`mai esistita.Lo Tsunami e`stato volutamente creato da un enorme numero di testate nucleari collocate sotto il fondo dell`oceano:con molta probabilita`idem per Haiti.L`unico obbiettivo dei"Mason"e`quello di ridurre la popolazione mondiale del 90% entro i prossimi 10 anni e visto che una guerra nucleare non e`fattibile tutti gli altri metodi sono ben accetti(soprattutto quelli chimici).Questa recessione e`uno scherzo rispetto a quello che succedera`quando la banca mondiale creera`quella che chiameranno l`Yperinflaction sotto un intero mondo a moneta unica.In questo quadro pensi veramente che a qualcuno freghi un cazzo di quello che succede da noi?

Marco Ferri 20.01.10 01:23| 
 |
Rispondi al commento

a bettino le monetine al nano il souvenir del duomo ma la merda non si usa più???

piero bartorelli Commentatore certificato 20.01.10 01:21| 
 |
Rispondi al commento

APPELLO PER IL POPOLO VIOLA
IL NANO E’ TORNATO ALLA CARICA
INDOSSIAMO GLI ELMETTI E COMINCIAMO A DIFENDERCI
quando approderanno in aula leggi come il processo breve, il leggittimo impedimento e l’immunità parlamentare
OCCUPIAMO IL PARLAMENTO
certe porcherie nemmeno devono essere discusse … otterremo un doppio vantaggio : bloccheremo l’approvazione di leggi infami e li costringeremo ad occuparsi di noi …
Dopo tante parole è arrivato il momento DI AGIRE …

P.S. : tenete conto che se passano queste leggi non esisteranno più il diritto, la giustizia, la democrazia … perché dopo ci sarà un solo potere …
QUELLO MAFIOSO

P.S 2 : questa è l’ultima possibilità che ha il nano per potersi garantire l’impunità, e noi per impedirglielo. Dopo di lui di queste leggi ne beneficierà tutta la casta.

roberto p. Commentatore certificato 20.01.10 01:20| 
 |
Rispondi al commento

Craxi, Sonia Alfano scrive a Napolitano: perche' tace su mio padre?

(antimafia2000)

========================

Carissima, Napolitano è impegnato a commemorare i delinquenti, non può occuparsi degli onesti.

Ha anche dimenticato di commemorare Borsellino!

cettina d., isola Commentatore certificato 20.01.10 01:19| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, per favore, metti sul sito il calendario della tua missione all'estero, cosi' che si possa venire a vederti, quelli di noi che stanno all'estero!

Grazie

AAAAAAAGHHH! :-)

Vittorio M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.01.10 01:19| 
 |
Rispondi al commento

Anm Palermo: ''Onorare Borsellino seguendone esempio''

19 gennaio 2010
Palermo. «Oggi Paolo Borsellino avrebbe compiuto 70 anni.

I magistrati del distretto di Palermo sono consapevoli che il modo migliore per onorarne la memoria è quello di seguire il suo splendido esempio di giudice appassionato, coraggioso, effettivamente indipendente da ogni potere, rispettoso di quei valori costituzionali, oggi sempre più palesemente messi in discussione, che egli seppe incarnare ed esaltare fino al sacrificio della sua vita».

Lo ha detto il presidente della Giunta Distrettuale di Palermo dell'Associazione Nazionale Magistrati, Nino Di Matteo.

ANSA

=======================

Semplicemente vergognoso, mentre commemoravano un ladrone, dimenticavano di rendere omaggio ad un vero eroe italiano, morto per la giustizia.

E' questo il problema, non sanno più discernere tra giusto e sbagliato.

cettina d., isola Commentatore certificato 20.01.10 01:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Marcegaglia, il ritorno al nucleare in Italia rappresenta una grande opportunità.
(ing)

===================

Si, ma solo per te!

cettina d., isola Commentatore certificato 20.01.10 01:10| 
 |
Rispondi al commento

tramite facebook diffondiamo questa iniziativa in tempo utile a divulgare ad ottenere l'adesione e consentire di organizarci:

come ha scritto qualcuno prima.


OCCUPARE IL PARLAMENTO, ANZi RIPRENDERCELO!

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 20.01.10 01:10| 
 |
Rispondi al commento

Processo Mediaset, la difesa del premier chiede tempo ma dai giudici nessun rinvio.

Milano - (Adnkronos/Ign) - I legali di Silvio Berlusconi avevano chiesto ai giudici "termini di tempo congrui" al fine di valutare una eventuale richiesta di processo con rito abbreviato . Berlusconi scrive ai giudici: ''Non posso essere in Aula, ma si prosegua''.

Milano, 18 gen. - (Adnkronos/Ign) - Nessun rinvio del processo sui diritti tv, in corso a Milano, per consentire in particolare la difesa di Silvio Berlusconi e di Gabriella Galetto (imputata nella causa, ndr) di poter valutare il ricorso ad un rito abbreviato secondo quanto scritto dalla Corte Costituzionale nel dicembre scorso. Lo hanno stabilito i giudici della prima Sezione penale di Milano che hanno giudicato tardiva la richiesta formulata dagli avvocati Niccolò Ghedini e Nicola Mazzacuva. Per il Tribunale "la Corte Costituzionale ha solo ricordato un diritto già esistente".

cettina d., isola Commentatore certificato 20.01.10 01:02| 
 |
Rispondi al commento

" Si tribola di meno a cercare di cambiare il mondo
che a tentare di sopravvivere."
(e. b.)

Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.01.10 01:00| 
 |
Rispondi al commento

Le Monde: “La memoria corta degli italiani”

Craxi, o la memoria corta degli italiani”: si intitola così una “lettera dall’Italia” del corrispondente da Roma del quotidiano francese, Le Monde, pubblicata ieri.

“A 420 euro, trasporto e notti di albergo comprese, i tre aerei partiti venerdì 15 gennaio da Milano, Roma e Palermo, destinazione Hammamet sono stati subito riempiti”, esordisce Philippe Ridet, aggiungendo che a “fe d e l i ” e “nostalgici” di “colui che ha incarnato la corruzione della classe politica alla fine degli anni Ottanta e all’inizio degli anni Novanta, si sono aggiunti quest’anno tre ministri.

Avendo fatto i loro primi passi al fianco di Bettino Craxi, Franco Frattini (Esteri), Renato Brunetta (Funzione pubblica) e Maurizio Sacconi (Sanità) hanno scelto stavolta di esprimere la loro fedeltà alla luce del sole”.

A 10 anni dalla morte, se “Berlusconi, che Craxi aiutò molto a costruire il suo impero mediatico
grazie a leggi su misura” ritiene Craxi soltanto un “perseguitato”, i “nemici di ieri, soprattutto
gli ex comunisti”, “si dicono anche loro pronti a fargli un posto nel pantheon della sinistra”.

Da: "Il Fatto Quotidiano del 19 gennaio 2010.

cettina d., isola Commentatore certificato 20.01.10 00:59| 
 |
Rispondi al commento

PER TUTTI I GUERRIGLIERI DA TASTIERA DELLA ZONA DI ROMA E DISOCCUPATI O... POCO OCCUPATI.

Andate ad occupare il senato insieme ai senatori di IDV.

Max Stirner

Max Stirner , Commentatore certificato 20.01.10 00:45| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

Ma senza corrompere giudici o trombarsi ragazzotti palestrati, basterebbe che la Markel tirasse fuori un inno *Meno male che Angela c'è*...

enzo murialdo 20.01.10 00:44| 
 |
Rispondi al commento

Ha ragione berlusconi a dire che ad haiti c'è una carenza nel coordinamento!


Forse, non l'hanno informato su quali sono le vere priorità dell'operazione!
Forse, il coordinamento è molto efficiente, invece!

sancho . Commentatore certificato 20.01.10 00:38| 
 |