L'acqua pubblica di Nichi Vendola
Ho parlato al telefono con Nichi Vendola. Mi ha dato la sua parola che l'acquedotto pugliese, il più grande d'Europa, sarà pubblico nella proprietà e nella gestione (quindi dei cittadini) se lui verrà eletto presidente di Regione. E che, con una sua Giunta, per costruire centrali nucleari in Puglia sarà necessario l'uso dei carri armati da parte del Governo. Vendola ha rilasciato un'intervista per il blog. Il MoVimento a 5 Stelle non si presenta alle elezioni pugliesi e, quindi, mi sento di sostenere Vendola contro il Pdl di Berlusconi e l'alleanza del Pdmenoelle di D'Alema con Casini-Caltagirone che candida Boccia. Vendola sa che in Rete non si può mentire e che le sue parole dovranno trasformarsi in fatti. Domenica 24 gennaio si terranno le Primarie tra Vendola e Boccia, l'"Uomo per me di D'Alema". Con Vendola i pugliesi hanno una possibilità, con Boccia la certezza della distruzione del territorio e dell'esproprio dell'acqua pubblica. D'Alema si è presentato in Puglia per esercitare la sua nefasta influenza come "fratello maggiore", lui è come Caino, fratello maggiore di Abele,che ha schierato il Pdmenoelle contro Vendola. Il giudizio negativo di D'Alema per Vendola è il miglior riconoscimento possibile. Una medaglia da appuntare al petto. La battaglia dell'acqua è solo al suo inizio. La vinceranno i cittadini con l'elmetto.
Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?). Noi neppure.
>>> Marco Travaglio presenterà: "DemoCRAZYa 2009 - Diario politico di un anno italiano" venerdì 22 gennaio alle ore 18:00 a Milano presso la Feltrinelli Libri e Musica di piazza Piemonte
FIRMA DAY EMILIA ROMAGNA: MoVimento 5 Stelle Emilia Romagna Sabato 23: si raccolgono firme a Bologna, Modena, Parma, Reggio Emilia, Guastalla, Piacenza, Cesena, Rimini, Forli, Ferrara, Faenza. Domenica 24: raccolta firme a: Bologna, Rimini, Forli, Cattolica, Cesenatico, Cesena, Modena. (portate un documento d'identità).
Clicca qui per conoscere orari e luoghi nel week end: http://www.emiliaromagna5stelle.it/
Postato il 21 Gennaio 2010 alle 18:20 in Politica | Scrivi |
Ascolta
| Stampa
| Commenti (689) |
Commenti piu' votati
| Invia il tuo video
| Invia ad un amico
Tags: acquedotto pugliese, Boccia, Caltagirone, Casini, D'Alema, Nichi Vendola, nucleare, Puglia
Commenti piu' votati
Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Grande Beppe!
Stasera ad "annozero" per sponsorizzare i candidati del MLN!
La nostra speranza siete tu, Di Pietro e Vendola!
Stiamo diventando tanti, nessuno ci potrà più ignorare.
Grazie sempre.
…io sono pugliese e, devo dire che, Vendola, mi piace molto come
politico, dice delle cosse molto giuste, naturalmente lo terremo d’
occhio perché, come c’insegna proprio Grillo, le parole sono neve al
sole se non sono seguite dai fatti….se sarà eletto, staremo a vedere
come si comporterà, se terrà fede a tutto quello che ha promesso di
fare per lo sviluppo della regione Puglia!!
......non so li da voi, ma noi qui ci siamo davvero rotti la pizza di
tutti quelli che, in Italia, approfittando della credulità tipica delle persone ignoranti… fanno la loro fortuna!!
ps:...... ogni riferimento a fatti o a cose riguardanti questo blog è puramente casuale....
Chi vuole privatizzare l'acqua o meglio farla gestire a privati deve essere considerato un criminale di guerra un Nemico del popolo italiano e un Nemico della repubblica italiana e in tale modo deve essere trattato !!!!!!! Questa considerazione è valida su tutto il territorio non solo per la Puglia !!!!!
Gasparri ha appena detto ad Annozero che Santoro fa una campagna elettorale "vergognosa" e "illegale al partito di Grillo"
Voglio solo fare una riflessione pacata perchè una persona cosi non merita incazzature, il disprezzo basta:
1. se lo si chiama partito di grillo significa che non si sa che cos'è e cosa rappresenta il movimento a cinque stelle
2.Annozero campa non solo della pubblicità, collegata all'indice di ascolto, ma anche del canone Rai che paghiamo noi (30 cent al giorno come dice la pubblicità) per vedere l'isola dei famosi o Minzolini. Mi sembra più che giusto proporre sulla tv pubblica un'alternativa seria ai cittadini che pagano milioni di tasse per finanziare inutili campagne elettorali a gente come Gasparri.
3.Invece è veramente assurdo, quasi surreale, che un politico, uno dei tantissimi politici del partito dell'amore che si fa pubblicità su almeno 5 canali televisivi nazionali, qualche radio e una dozzina di giornali, abbia il coraggio di attaccare 5 miseri giovani perchè si fanno vedere per la prima volta in Tv.
La mia domanda é:
non è che per caso ti facciamo paura?
Grillo ha appena dichiarato ad anno zero che, in rete, è praticamente
impossibile mentire perché ti arrivano subito centinaia e centinaia di mail che ti smentiscono spudoratamente…. E' VERO!! non si dovrebbero cancellare però….
Non sono mai stato comunista, non sono neanche gay, ma se fossi pugliese, saprei per chi votare e non troverei nessun motivo di imbarazzo.
Gasparri mi ricorda tanto i berluschini che girano qui: Gli fai delle domande di fisica quantistica e ti rispondono con le ricette della Sora Lella....
GRANDE ANNOZERO, MERAVIGLIOSO SANTORO E ECCELLENTE TRAVAGLIO, COME SEMPRE!
BEPPE SEI STATO FANTASTICO, COME DOVEVA ESSERE.
GRAZIE, GRAZIE GRAZIE!
GASPARRI HA PERSO ANCHE L'ULTIMO PEZZETTINO DI CERVELLO RIMASTOLE! VAFFANCULO TE E LA TRIBUNA POLITICA.
Ma un periodo di merda come questo l’abbiamo mai vissuto nella storia ?
A me sembra di no !
Sembra che
-essere corruttori, frodare il fisco, arricchirsi con denaro di provenienza illecita, approfittare della posizione di potere per fare soprattutto i propri porci comodi, mettere le corna platealmente al coniuge, sbatterlo sui giornali a seno nudo, mentire spudoratamente infischiandosene dell’intelligenza altrui, dichiarare una cosa e smentirla subito dopo, ecc…
siano diventate azioni del tutto normali, anzi lecite.
E’ vero molte di queste cose accadevano anche nel periodo della DC e poi DC-PSI , ma almeno avevano il pudore di cercare di nasconderle.
Questo non li fa migliori ma almeno tutte queste porcherie non vengono prese come modello di stile di vita da adottare, come sta succedendo attualmente.
E' bastato un accenno ai rifiuti per far fare una "figuremmerd" a un senatore (la fattucchiera Gasparri), va bene che ancora non siamo abbastanza "grandi" però Santoro hai rotto il cazzo! Due interventi ci hai fatto fare e li hai interrotti entrambi.
Grande Giovanni che vedevo che tremava per l'incazzatura che aveva (probabilmente per l'intervento della fattucchiera che ha interrotto Roberto) e ha detto al "diversamente intelligente": "SI CONFRONTI CON ME!", noi non temiamo nessuno sugli argomenti, NESSUNO! E' che in tv si gioca con le LORO regole, pure ad AnnoZero che "dovrebbe" essere una trasmissione amica, in piazza davanti alla gente comune, non avremmo rivali.
Forza MoVimento!!!!!
Caro Beppe, ero tentato dall'iscrivermi nel tuo movimento, ma fino alla puntanta di questa sera di Annozero non lo avemo mai fatto. Stasera mi sono iscritto, ma a convincermi sono state le parole di Gasparri.
Ti giuro, è stata una cosa automatica.
Non appena ha parlato Gasparri di te, ho preso la carta d'identità e mi sono iscritto.
un abbraccio agli amici del tempo che fu......
per nichi...ce la stiamo mettendo tutta...
un uomo del suo spessore politico/morale non vogliamo perderlo...sarebbe un grigio ritorno al passato.
nichi ha ridato alla puglia una dignità...lo sapete tutti...speriamo bene...ma comunque vada...avremo combattuto con tenacia...come sempre.
sempre tosto ragazzi !!!
peppino garibaldi
Vendola va sostenuto per la sua rettitudine e le sue enormi capacità; il fatto che sia proprio il Pd il suo più acerrimo avversario avvilisce gli elettori di sinistra che infatti confluiscono ogni giorno nelle file di Di Pietro e Grillo, unici argini allo strapotere velenoso di una casta sempre più arrogante, inetta & ladra
Ho sentito morfeo ha detto: la situazione di Rosarno è colpa di tutti!!!E no!!! caro presidente ,io non ho nessuna colpa!!!Guardi più a fondo e vedrà che trova il colpevole,ma se sivuole voltare da un'altra parte,posso capire!
Infatti colpa di tutti ,nessuno colpevole!! Comodo?? vero !!! Caro sig.Ponzio pilato!!
LA FARANNO UNA PUNTATA DI CHI L'HA VISTe
PER TROVARE LE CICATRICI DI DON SILVIO?
BEPPE GRILLO AD ANNOZERO!!!...PREPARO LO SPUMANTE...
ECCO ACCONTENTATI QUELLI CHE PRESSAVANO PER UNA SUA APPARIZIONE IN TV!!...ABBIATE FEDE!
mi sono innamorato di gasparri....
vorrei poterlo stringere forte forte forte...
e chi mi conosce sà cosa voglio dire....
---
W BEPPE AD ANNOZERO
---
Spero che un giorno tu mi possa spiegare come sia possibile che in Italia solo 76mila persone (tra cui tu) dichiarano più di 200mila euro l'anno ma nel contempo si vendano 103mila auto di superlusso... C'è qualcosa che non torna. Chi mi spiega?
http://www.sconfini.eu/Economia/auto-di-lusso-ed-evasione-fiscale.html
Beppe in tv????? QUANTOOO MANCCAAAAA?!?!?!?!?!
Beppe ad Anno Zero?
TUTTI IN PIEDI SUL DIVANO!
Beppe:
"Questa sera sarò ad Anno Zero insieme ai candidati consiglieri regionali del MoVimento 5 Stelle."
Finalmente... era ora... ma per l'amor del cielo non rovinare tutto con qualche "zoccola" di troppo...
Falli neri!
solo questo:
1 100 1000 vendola
....è un peccato che sul sito di annozero non ci sia alcuna notizia sulla partecipazione di Grillo stasera...come è un peccato che si sia deciso di far uscire la notizia a poche ore dalla trasmissione. Dico questo perchè sostengo fortemente la tesi sulla mancanza, pressochè assoluta, di visibilità per il MoVimento e per i suoi rappresentanti, visibilità che, se ben calibrata con l'aiuto della TV, permetterebbe alle idee innovative proposte da Beppe di farsi conoscere in fretta senza perdere più tempo prezioso.
L'esposizione permanente che ho dedicato, all'interno della libreria in cui lavoro, ai libri riguardanti l'universo delle Liste (acqua, decrescita, nuove tecnologie, rifiuti ecc.) con locandina A3 del programma di Firenze in "bellavista", non può bastare...quindi:
BEPPE FATTI VALERE, E NON TI INCAZZARE TROPPO!
;-))
Beppe ad ANNOZERO !!!
Passiamoparola velocemente !!!
Non ho visto Annozero. Ma ho visto ora il video di Grillo.
SEMPLICEMENTE GRANDE STRAGRANDE!
Grazie, Beppe. E chi ti molla. Nemmeno quelli che non scrivono più tanto spesso in questo blog, ti hanno mollato. E' perchè hanno indossato l'elmetto e sono passati all'azione.
Hai svegliato un sacco di gente, Beppe.
Aggredire il Nichi per la sua preferenza omosessuale denota il solito segno non tanto di inciviltà della minkia ma di vera IPOCRISIA ITALIANISSIMA !!!!!
CATTOFASCI DEMMERDA ...dimenticano che i loro beniamini sono stati sorpresi in luoghi "proibiti"
frequentati da transensuali !!!
il [ gasparri ] a Roma e il [ la russa ] a Milano!!
...con i media in mano al NANO è chiaro che certe
monnezze vengano coperte !!! anche perchè sull'uso
dei media la sinistra ancora non ha capito un ciufolo !!!!
cmq i destronzi rosicano visto che non lo hanno potuto incastrare , stile Marrazzo !!! eh eh !!!!
hasta sporcaccioni
-----
Il crocifisso in Italia non e' solo un simbolo religioso.
Moltissimi atei sono contrari alla rimozione.
Non si puo' emigrare in un paese e pretendere che cambi i suoi usi e costumi.
E comunque non da cittadini di paesi dove non esiste nessuna liberta' di espressione, ne' religiosa, ne' politica.
Tanto vale proibire gli spaghetti alla carbonara nei ristoranti poiche' contiene maiale.
Ma possibile che noi italiani abbiamo un cosi' alto talento nel tradire e rinnegare tutto cio' che ci riguarda?
E' mai possibile che l'unica cosa che ci unisce nel difendere l'italianita' e la nostra nazione sia quando c'e' il campionato mondiale di calcio?
Maria Corsi
===============================================
La rimozione del crocefisso non ce l'hanno richiesta gli immigrati, ma la corte di Strasburgo. Se poi il crocefisso non è solo un simbolo religioso ma fa parte della nostra tradizione, appendiamo sulle pareti delle scuole pure la pizza: credo che i bambini la adorerebbero piu' del crocefisso.
E non trovo nemmeno vero che noi italiani rinneghiamo tutto cio' che ci riguarda. Della mafia, per esempio, ne abbiamo cosi' grande cura e devozione che l'abbiamo messa pure a governarci.
Ecco, forse come simbolo culturale e di indottrinamento, sarebbe piu' educativo appendere una lupara nelle scuole italiane.
Buongiorno blog
ragazzi...mi sento parte in causa perchè vivo a 8 km dal palazzo della regione puglia....
respiro quotidianamente ciò che nichi ha fatto per la regione.
molte cose già le sapete ma tengo ad evidenziare il suo impegno "costante" verso i giovani e l'occupazione .
nichi (u terlizzese) si sta prodigando affinchè si ridimensioni l'esodo di "cervelli" dalla puglia ..si sta prodigando affinchè il termine "terrone" rimanga solo e puro scherno da parte dei cretini....
alcuni di voi ricorderanno che nichi a gennaio 2009 si "dimezzò" lo stipendio quale esempio per gli altri politici...
per me ...un politico che sa ancora commuoversi...lascia ben sperare....
ps Beppun, c'è il sorcio bavoso tom-tom gasparri stasera...
UMILIALO, DISINTEGRALO, SPAZZALO VIA, DAGLI UN ANTIPASTO DI QUELLO CHE STA PER ARRIVARGLI ADDOSSO
Salve, mi sono appena iscritta al sito di Beppe Grillo, ma era da tempo che volevo fare un giro da queste parti. Credo sia giusto dare una minima presentazione di chi sono e da dove provengo. Ho 38 anni e mi stanno a cuore le sorti politiche della mia nazione, ora più disastrate che mai. Ho sempre votato PD e alle primarie scorse votai Bersani perchè pensavo che l'esperienza fosse la cosa migliore anche in politica, ma mi sono sbagliata perchè la flemmicità del segretario del PD non stà apportando alcun cambiamento sia all'interno che attorno al partito. Troppa staticità e troppe parole senza fatti concreti. Un po' come fa Napolitano nei suoi moniti continui ora a dx ora a sx, limitati ad innoque pacche sulle spalle come quando un nonno sgrida i propri nipotini troppo irruenti. Mah!!
Premetto di aver sempre apprezzato il "Beppe nazionale", (Beppe scasami il tono confidenziale), fin dalle sue soventi partecipazioni televisive dei decenni scorsi ed ancor di più ora che cerca di dare una scossa a noi, popolo ipnotizzato dai falsi sermoni di coloro che siedono sugli scranni politici prendendoci continuamente per i fondelli.
Ho perso la fiducia in tutto il centrosx e l'unico che riesce a destarmi un po' è Di Pietro che non le manda certo a dire nemmeno a Napolitano. Non basta più l'ideologia politica ormai perchè puntualmente questa viene tradita nelle proprie aspettative da questa gente distante anni luce dai veri paladini della repubblica come lo erano Pertini e Berlinguer, (e credo anche Moro), altrimenti i suoi non avrebbero lasciato che morisse per mano delle BR. Fra un po' ci saranno le votazioni regionali; chi votare? Saluti, Paolavr
...SIII, GASPARRI DECEREBRATO , A CASA STIAMO TUTTI APPLAUDENDO,...SENTI CHE APPLAUSI.....ppppprrrrrrrrrrrrrRRRRRRRRRRRPPPPPPPRRRRRRRRR.....PPPPRRRRRRRRRRR......PPPRRRRRRRR.....
Meraviglioso questo intervento di Beppe, meraviglioso... RIVOLUZIONARIO
ps grazie immenso Marco
CHE DIO TI BENEDICA BEPPE...
O.T. NO-TAV
Fabio Cantore 21 gennaio alle ore 18.54
il presidio di Sant'Antonino ha un numero telefonico,
a cui potete mandare messaggi di incoraggiamento, segnalazioni e quant'altro:
366 1071866
Inoltre questa sera ci sarà musica dal vivo!
***
Forza ragazzi!!
incoraggiamoli senza intasare la linea!
Veramente mi sono goduto più di due ore di trasmissione!! Finalmente un posticino per qualcuno che porta idee fresche... (non sto parlando di gasparri eh!)
Grazie
a Santoro e tutto lo sfaff
a Floris
a Grillo
a Travaglio
a ai ragazzi del movimento 5 stelle
e anche ai magistrati onesti e coraggiosi
milioni di italiani perlomeno hanno avuto una piccola opportunità di conoscere un pò di luce.
Sono uno che ha beneficiato delle borse di studio concesse dal governo Vendola: massima trasparenza e servizi di eccellenza.
Con un altro governo sarei stato surclassato dagli amici e parenti di.
PER LA PRIMA VOLTA NELLA MIA VITA SENTO CHE SPENDERE 2€ PER UN POLITICO SIA COSA BUONA E GIUSTA. GRAZIE NICHI.
http://www.corriere.it/politica/10_gennaio_22/fini-battibecco-studente_7d38cc8c-074a-11df-8946-00144f02aabe.shtml
IL RAGAZZO GLI AVEVA CHIESTO CONTO DELLE DICHIARAZIONI FATTE IN TV NEL PROGRAMMA DI FAZIO
Fini, battibecco con uno studente
Un giovane al leader della Camera: «Il processo breve non è un'indecenza?». La replica: «Hai visto Santoro?»
Quando qualcuno incensa questo stronzo perchè per 3 secondi rialza la testa da arcore si ricordi sempre che questo qui era quello che a genova fece manganellare innocenti dal gabbiotto dei caramba, grazie
Vendola? Ex comunista...
Ok, oggi per essere ascoltati bisogna innanzitutto accantonare falce e martello, non serve rivendicare le radici del proprio pensiero e dei comuni progetti, l'importante è l'abiura.
Non si hanno spalle abbastanza forti per rintuzzare il quotidiano tam tam del "tutto il male veniva da lì".
Si cambia pelle, non l'anima, se oggi sei uno stronzo è segno che prima eri uno stronzetto, se sei una cima prima eri uno che capiva e sapeva.
E così arriviamo a rivendicare, quasi senza memoria, le ragioni del comunismo: la redistribuzione del reddito, la condanna del profitto da rendita, la proprietà pubblica, la casa, la scuola pubblica, i servizi, i trasporti, l'energia, l'acqua, l'aria, la sanità, la "vecchiaia", i diritti dei lavoratori, la giustizia uguale per tutti...
Pubblico ha un significato ben preciso: di tutti, della comunità, gestito dalla comunità, il privato è bello solo per chi ha i peli sullo stomaco da sfruttare le classi subalterne e deboli.
Allora viene da chiedersi: ma tutti questi principi chi li ha messi sul piatto 160 anni fa? Sono o non sono state queste le spinte propulsive per uscire dal medioevo? La condanna storica della monarchia nobile e civile?
La risposta la conosciamo, ma non vogliamo confessarlo, perché ogni volta che s'è affacciata all'orizzonte una rivoluzione socialista la borghesia e il capitale hanno messo in campo una macchina militare e propagandistica e colonialista che ha prodotto solo tragedie, morti e davastazioni.
Ancora oggi è così, e allora abbiamo paura, ci sentiamo minacciati.
Oggi rivendichiamo, sommessamente, questi principi.
Morale della favola: perché si sono persi tutti questi anni?
Invece di un anno sabatico di riflessione, concesso a chiunque senta il bisogno di riflettere sulla strada che sta percorrendo, inconsciamente la società moderna s'è concessa un quarto di secolo sabatico.
Si andava a sinistra, il progresso era dalla nostra parte... invece l'egoismo ha vinto, è tardi.
Hasta zozzoni...
Anno Zero ottimo ieri notte
chi vuole capire che capisca a me questo movimento continua a piacere con tutti suoi difetti con tutti nostri errori ma dopo ieri sera
si continua a crescere!
Buon giorno Blog .... legaioli a cuccia sempre e ovunque!
----------------------------------------------------
>>> Questa sera sarò ad Anno Zero insieme ai candidati consiglieri regionali del MoVimento 5 Stelle.
----------------------------------------------------
QUESTA E' LA NOTIZIA CHE VOLEVO SENTIRE!!!
Che inizino le danze!
Non c'è bisogno di altri commenti.
Sull'acqua pubblica mi sono già espresso:
Tutto deve rimanere pubblico e la manutenzione degli acquedotti la faranno i milioni di disoccupati che(purtroppo)abbiamo in Italia!
NUCLEARE NO GRAZIE!!!
Arrivederci e grazie.
Nando da Roma.
Confermata la condanna al fratello di Berlusconi.
Stando a quanto riportato dai media italiani, martedì la Corte di Cassazione italiana ha confermato la condanna a Paolo Berlusconi, fratello del capo del Governo italiano e proprietario del giornale di destra Il Giornale, a quattro mesi di prigione per false fatturazioni.
La condanna diventa dunque definitiva e si aggiunge ad un’altra condanna, del 2002, ad una pena di un anno e nove mesi per concorso in corruzione e falso in bilancio nella gestione di una discarica.
Tuttavia, Berlusconi non sconterà la sua pena, grazie ad una legge votata nel luglio 2006 che prevede l’indulto di tre anni per tutti i reati commessi antecedentemente al mese di maggio del 2006, ad eccezione di atti legati al terrorismo, alla mafia, alla pedofilia ed alle violenze sessuali.
Nel luglio 2008 la Corte d’appello di Milano aveva confermato la condanna a Paolo Berlusconi a quattro mesi di reclusione per false fatturazioni.
Paolo Berlusconi (60 anni), imprenditore come suo fratello maggiore, era stato condannato in primo grado a quattro mesi di reclusione, ma la Corte d’appello di Milano aveva considerato prescritto il reato.
Continua su:
http://italiadallestero.info/archives/8753
===================
Per sapere certe notizie, bisogna leggere i giornali stranieri.........
In questa intervista di Vendola ben si spiega il significato dell'ALTERNANZA che tanto viene auspicata e decantata dai signori politicanti PDL & C. in queste recenti propagande elettorali...
dice Vendola:
"20.000 km. di rete hanno bisogno di essere modernizzati dal punto di vista del telecontrollo, della ricerca perdite (...)
Abbiamo internalizzato la depurazione, acquistato l'azienda di smaltimento dei fanghi...(...)"
ABBIAMO significa NOI CONTRIBUENTI!
"la verità è che si intende regalare a grandi gruppi privati un gioiello nel momento in cui ha investito MEZZO MILIARDO DI EURO in opere che sono tutte cantierizzate e mentre sta per investire ulteriori UN MILIARDO E MEZZO DI EURO..."
Ecco quindi il significato dell'alternanza:
Un pò governa chi vuol risanare (e usa il denaro dei contribuenti) un pò governa chi vuol SPOLPARE tutto ciò che di buono si è fatto...
Quale imprenditore non sogna questa situazione per la sua azienda?
Quando c'è da investire la lascia al contribuente, quando c'è da dividere gli utili se la riprende...
bank's style!!!! il comunismo alternato...(o internato?)^_^
Linkato dal post
TAV: BEPPE GRILLO, CRIMINE CONTRO UMANITA’ FUTURA
(AGI) - Susa (Torino), 21 gen. - “Vogliono indebitare per 30 miliardi di euro il popolo italiano per un’opera che non vedranno mai, e’ un crimine contro l’umanita’ che deve ancora nascere”.
A portare la propria solidarieta’ ai No-Tav da alcune settimane in presidio all’autoporto di Susa, e’ arrivato oggi anche Beppe Grillo.
Parlando dell’opera Grillo, con al collo una bandiera No-Tav, ha detto tra l’altro:
“E’ un’allucinazione, sono soldi dati in pasto a questa gente che confonde il Pil con il debito. Il nostro Pil e’ diventato ormai il nostro debito”.
Ed ancora Grillo ha definito fasulli i dati sui flussi delle merci, che a differenza “di quanto questi dicono stanno diminuendo”.
Ed ancora “i loro dati sono fasulli, non sono nemmeno riusciti a fare un piano logistico europeo perche’ i container che fanno girare sono vuoti.
C’e’ una schizofrenia di questa economia.
La mobilita’ del futuro, invece, e’ riuscire a stare fermi facendo circolare le idee.
E’ una falsa idea quella dell’alta velocita’: gli animali piu’ veloci della storia si sono sempre estinti per primi”.
Grillo ha quindi invitato piu’ volte il popolo No-Tav a non mollare sottolineando,
“Voi avete un Dna che non si piega.
Fate circolare le informazioni, firmate tutto quanto accade - ha aggiunto - il mio blog, come sempre, e’ a vostra disposizione.
Ricordate che i grandi cambiamenti li hanno sempre fatti poche persone”.
Infine Grillo ha ricordato:
“Noi chiediamo di ripristinare ferrovie normali, non vogliamo grandi opere, che sono nella testa di gente di 70 anni che non le vedranno mai. Cristoforo Colombo - ha ricordato - quando ha scoperto l’America non ha riempito le caravelle di pomodori facendo andare le navi avanti e indietro ma ha preso i semi.
E’ cosi’ che bisogna fare”.
segue sottocommenti
L'intimidazione a Napolitano è riconducibile alla sua prossima firma che dovra' confermare la legge sul processo breve?
GRANDE BEPPE DA ANNO ZERO, GRANDI I RAGAZZI DEL MOVIMENTO 5 STELLE - GRAZIE A SANTORO CHE LI HA OSPITATI.. AVANTI TUTTA RAGAZZI !! ITALIANIIIII, SEGUITELI E VOTATELI SONO LA NOSTRA UNICA SPERANZA DI UN VERO CAMBIAMENTO !!! E FORZA VENDOLA.. PUGLIESIIIIII, VOTATELO A MAN BASSA!!
E VOGLIAMO DIRE DI QUEL..... DI GASPARRI CHE NON FACEVA PARLARE I RAGAZZI DI BEPPE... UNA VERGOGNA INFINITA MA CHE DEVE FINIRE.
Forse Beppe non sà che Vendola si è accordato con Don Verzè per fare di Taranto, la città con un tasso tumorale elevatissimo e in crescita, la prima città italiana senza ospedale pubblico. Chiuderà i due ospedali pubblici a favore di uno privato assegnato alla fondazione di Don Verzè senza gara d'appalto. Così, per simpatia...Ha affermato che la sanità deve diventare un ciclo produttivo. Certo: l'Ilva ci fà ammalare e il San Raffaele del Mediterraneo(che comporta una riduzione dei posti letto di 76 unità che dimostra che i viaggi della speranza non si ridurranno visto che i malati aumentano di giorno in giorno) ci cura....Chiuso il ciclo!
Forse non sà che ha fatto una Legge Anti-Diossina che l'Ilva di Taranto non ha rispettato, per permetterle di continuare a distruggere quel poco che in questa città è rimasto...
Forse era meglio non spingere alcuna candidatura...
Sono d'accordo.
Per quanto mi stiano sulle palle i comunisti e pure Vendola a volte (vedi Melendugno), credo che stavolta possiamo fare il passo di sostenere apertamente un governatore che almeno dal punto di vista dell'acqua pubblica sta dalla parte dei cittadini.
Inserisci il tuo commento
Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.
Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".
Invia un commento
Invia un commento certificato
Inserisci il tuo video
Invia un video
Invia un video certificato