Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Moratti commentabile


Letizia_commentabile.jpg
Mortizia Moratti ha proposto una targa per il latitante Craxi, ma non ha gradito i commenti dei cittadini e si è appellata al copyright. E allora, commentare, commentare, commentare!
"Via Craxi, ma anche Via Letizia Moratti.. dall'Italia !!!! Nella notte tra giovedì 7 e venerdì 8 gennaio, sono spariti da YouTube tutti i filmati dell'intervista di Letizia Moratti a Red Ronnie, dove spiegava la decisione di intitolare una via o un parco, a Bettino Craxi, di conseguenza, sono stati rimossi anche migliaia di commenti degli utenti. La Moratti è un esponente del Popolo della Libertà, del popolo dell'amore (non quello dell'odio), hanno sempre in bocca il popolo, la libertà.. ma invece di leggere i commenti degli utenti per capire l'umore delle persone a seguito di questa "infelice" decisione fanno cancellare tutto (di notte, mentre la gente dorme) avvalendosi del copyright del filmato. Ovviamente nel canale del sindaco Moratti, questo filmato c'è.. ma è altrettanto ovvio, che questi baluardi dell’amore e della libertà.. non permettono di scrivere commenti. E' incredibile, non ci sono parole... Le autorità di Hammamet sono in pensiero.. temono un arrivo in massa dei nostri politici..." BlackOut Totale

8 Gen 2010, 19:30 | Scrivi | Commenti (49) | listen_it_it.gifAscolta
| Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Se si arriva a "Via Craxi", vuol dire che non c'è più nessun freno, in Italia, arriverà un statua equestre di Mangano? E a Truffolo cosa dedicheremo? Tutta Milano?

Patrick D. Commentatore certificato 11.01.10 09:09| 
 |
Rispondi al commento

L'accondiscendenza nei confronti dei delinquenti in italia di solito è il sintomo che ci si sente sulla loro stessa barca

SETARO DANIELE 10.01.10 11:05| 
 |
Rispondi al commento

Mi ricordo anni fa, quando iniziò mani pulite, tantissimi banchetti della lega nord, dove si raccoglievano firme per mandare Craxi in galera.
Lo slogan era questo: Craxi in galera!! Firma per la lega!!! Bottino era il capo della banda bassotti e nella notte prima dell'arresto scappò in un paese privo di trattato di estradizione per evitare l'arresto.
Bottino era il presidente del consiglio.
Pessima figura per chi dovrebbe dare il buon esempio!!! Ma come?? un presidente del consiglio che scappa???
Presidente del CONIGLIO forse???
Alla fine, per il signor B, la morale è chiara: Non è l'abito che fa il monaco.
Come mai la lega nord ha cambiato cosi radicalmente le proprie opinioni su chi prima chiamava mafioso???
Comunque per il popolo delle libertà CONDIZIONALI è un fatto singolare, volere una targa per Bottino! Quasi come dire: libertà di rubare, alla faccia del lavoratore che paga alla fonte.
Peggio che peggio altri esimi esponenti del suddetto movimento dell'amore (col preservativo) che rimuovono la targa di Peppino Impastato. Perche non appartenente al territorio padano... evidentemente hanno l'allergia per le persone oneste.

sergio lion (ser72), torino Commentatore certificato 09.01.10 18:44| 
 |
Rispondi al commento

Propongo una forma di protesta nel caso si concretizzasse la cosa aberrante proposta. Andare all'inaugurazione con secchiate di merda. L'unico modo per onorare una figura del genere.

Giorgio Rondi 09.01.10 18:23| 
 |
Rispondi al commento

Ed allora glielo scriviamo qui, via dall'Italia la gentaglia come te Moratti, come Berlusconi, Cicchitto, Castelli, calderoli, Bossi, Maroni, D'alema, Bersani, sicuramente ho dimenticato altri ma mi stava venendo da vomitare a forza di ricordare la gentaglia come loro...l'Italia sarebbe un posto vivibile senza voi, Asta la vista!!!!

Maria Rosaria Gambino, Invorio Inferiore Commentatore certificato 09.01.10 18:05| 
 |
Rispondi al commento

Non credo che qualcuno, anche se ammiratore e fraterno amico di Craxi, possa seriamente pensare di poter intestare una via a Craxi nel momento attuale di tensione sulla morale politica. Delle due l'una: il sindaco vive fuori dal mondo sotto l'effetto di droghe pesanti oppure ha lanciato intenzionalmente la provocazione per trovare qualche appoggio con vecchi arnesi della politica. Persino Berlusconi che ha fatto omaggio privato ad Hammamet a Craxi, non si è sognato di fargli celebrazioni di stato, dedicargli un busto a Montecitorio o chessò una sepoltura al Panteon. E la Moratti se ne esce con l'idea di intestare a Craxi una Via? Ma con tutti i problemi che ha Milano c'è bisogno di dividere la cittadinanza su una cosa così inutile e impopolare? Che intesti a Craxi la sua vasca da bagno. Se non impara a discriminare le sue passioni da ciò che è utile alla città nessuno le dedicherà mai una via.

Peter A 09.01.10 17:52| 
 |
Rispondi al commento

Ovviamente, le opere di "chiusura della bocca" sono in atto anche per le situazioni correlate. Noi abbiamo realizzato un brano inerente all'argomento "piazza o monumento dedicato a craxi" http://www.youtube.com/watch?v=AXRcaGy1n6I e stranamente i contatori di youtube si sono bloccati; dopo aver mandato varie email di richiesta chiarimenti all'assistenza di youtube, dopo una settimana ancora nessuna risposta...

Andrea Piraz 09.01.10 17:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se le strade dovessero essere abbellite con richiami alle persone alle quali sono intitolate, nascerebbero sicuro delle controversie. Almeno su alcuni. Se adornassimo una strada per Francesco d'Assisi con tortore,lupi e amore per il prossimo,nessuno sarebbe contario. Me la dedicassimo a Craxi come la adorneremmo? Forse con garofani rossi, sicuramente con delle buste dalle quali fuoriescano dei soldi. Altri ingaggerebbero uno scultore per un'opera che richiami la latitanza. E a proprosito, cosa ci scriveremmo sulla targa: "Latitante", "Statista", "Tangentista". No, sarebbe troppo controverso. Purtroppo certi politici a volte si vanno ad infilare proprio in un vicolo cieco. Ho trovato! Intitoliamogli un vicolo cieco, perchè fu lì che Craxi ci portò. Al massimo potremmo dedicargli un'inversione ad U perchè sarebbe il simbolo perfetto del revisionismo storico di cui si stanno facendo artefici la Moratti & C.. Inserire nella toponomastica di una città il nome di Craxi, vuol dire accettare il sistema tangentizio e, quindi, onorare chi lo portò ai massimi livelli. Ecco perchè sarebbe bello adornare le strade con i simboli, così quando ci passaggi con tuo figlio e ti chiede: "Papà, perchè quelle buste con i soldi?" tu rispondi "Perchè questa è Inversione a U Craxi, uno che voleva sempre e solamente soldi. Faceva il presidente del consiglio. Se ne andò lontano per non farsi processare per tutti i soldi che aveva avuto illecitamente." "E perchè un'inversione a U?" "Perchè stiamo tornando indietro pensando di andare avanti. Anzi non ci siamo mai mossi. Si cerca solo di far passare per martire un ladro." "Papà ma allora per alcuni era un buono e per altri un cattivo?" "Si, è proprio così. Tutto dipende da te e dalla strada che intraprendi." " Papà, torniamo indietro, non voglio stare qui. Mi porti nella piazza con tutti quei fiori?" "Si, bambino mio, hai ragione. Andiamocene in Piazza Giorgio Ambrosoli. Abbiamo proprio bisogno di una boccata di onestà".

Carmine Egizio 09.01.10 15:29| 
 |
Rispondi al commento

Dare una targa ad un latitante corruttore è in linea con i principi del pdl,ma vaffaq.....moratti di m....

silvano recci 09.01.10 15:22| 
 |
Rispondi al commento

Il pertito della libertà .... di dire e scrivere solo quello che fa piacere a loro. Ma se il 70% degli italiani (minuscolo intenzionale e statistiche emiliane - nel senso di Fede) è d'accordo evviva il 30% dei diversi !!!

Eugenio Bianchi 09.01.10 15:06| 
 |
Rispondi al commento

Questi sedicenti difensori del partito dell'ammmore lo fanno apposta: alimentano il vapore (diffondeno video su you tube) ma tengono chiusa la pentola a pressione (disabilitando la possibilità di interagire). Per quale motivo se avversano Internet? Ovvio, per alimentare la frustrazione che naturalmente sfocerà in reazioni più o meno violente, per poi dare la colpa ad altri. Farabutti: siete come il padrone che picchia il suo cane. Sebbene animale docile e fedele, prima o poi ve la farà pagare. Sperate solo che non vi azzanni alla gola :D
Peace&Love

Indignato Cittadino (indignato60) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.01.10 14:42| 
 |
Rispondi al commento

siamo il paese che più di tutti premia i delinquenti. siamo il paese che più di tutti censura l'informazione. siamo il paese che più di tutti esporta criminalità, organizzata ovviamente. però quello che mi fa inc.....e è che siamo il paese che ci meritiamo.

pier luca leona 09.01.10 14:14| 
 |
Rispondi al commento

loro sono il partito dell'amore lo stesso che aveva fondato cicciolina ai tempi di craxi?? quindi il gruppo mignotte?

giuseppe f., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.01.10 14:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=_eCb9gmTrGA era ormai tutto marcio!!!

giuseppe gagliardo 09.01.10 13:25| 
 |
Rispondi al commento

IMOLA 09/01/2010
SIGNORA MORATTI perchè non intitola un giardino a bocca di rosa, ho escort come vuole chiamarle loro se lo meritano più di BOTTINO, NON RUBANO, NON CORROMPONO, FANNO LA FELICITA' DI MOLTI E ALLIEVANO LE SOFFERENZE DI COLORO CHE AMORE NON HANNO, sicuramente sarebbe molto più tollerata come idea.
UN TEMPO QUANDO ANDAVO A SCUOLA, MI INSEGNAVANO CHE si ricordavano gli EROI,I MARTIRI,POETI,TUTTE PERSONE MERITEVOLI VERSO IL POPOLO E L STATO, MAI dico MAI mi hanno detto che bisogna ricordare per unire ,CRIMINALI, LATITANTI, MAFIOSI,CORROTTI,EVASORI, SIGNORA LETIZIA RITORNI SUI BANCHI DI SCUOLA E RICOMINCI DA KAPO'.
LASCI DORMIRE ALL'INFERNO COLORO CHE HANNO RUBATO,
MAFIATO DISONORATO,.
SE NON LO RICORDA SIGNORA IL BOTTINO è stato condannato e per non pagare il suo debito allo stato è fuggito, quindi s vuole ricordalo si faccia una targa privata con scritto latitante e condannato altro che lei non VOGLIA FARE UN FAN CLUB DI DISONESTI HA MILANO.
SALUTI GIUSEPPE TONNINI

GIUSEPPE TONNINI, IMOLA Commentatore certificato 09.01.10 13:14| 
 |
Rispondi al commento


Stupito un po lo son stato, poi ascoltando i video sento:"ci sono anche altre citta' che lo hanno gia' dedicata"

COSA!!!!

Piccola ricerca su maps.google.it ed ecco qua:

Via Bettino Craxi, 00038 Valmontone Roma, Lazio
Via Bettino Craxi, 71100 Foggia, Puglia
Via Bettino Craxi, 73100 Lecce, Puglia
Via Bettino Craxi, 73020 Botrugno Lecce, Puglia
Via Bettino Craxi, 87040 Marano Marchesato Cosenza, Calabria
Via Bettino Craxi, 87029 Scalea Cosenza, Calabria


IO SON SENZA PAROLE DA DOMANI INCOMINCIO A RUBARE PERCHE'

IL CRIMINE PAGA ECCOME!!!

Povero Bettino e' morto esiliato e non condannato in latitanza, allora il Re avevano ragione cosa hanno poi fatto loro forse firmato le leggi razziali?

Ciao a tutti
GIorgio

Lanti Giorgio 09.01.10 09:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lasciamoglielo pure fare a Milano un parco intitolato a "Bottino Craxi" e poi portiamoci tutti i nostri cagnolini a cagare ! Facciamolo diventare una latrina a cielo aperto.

Luca Brischetto Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.01.10 08:29| 
 |
Rispondi al commento

il video c'è ancora quindi lo si scarica e lo si pubblica e ripubblica e ripubblica e ripubblica da qualche altra parte tutte le volte che ci pare!!!!

Mai Più Commentatore certificato 09.01.10 08:23| 
 |
Rispondi al commento

la moratti è patetica come il cosidetto partito dell'amore........................

devis q. Commentatore certificato 09.01.10 01:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Craxi, personaggio corrotto, è stato uno dei pochi a pagare malgrado fosse parte di un sistema profondamente marcio in cui, è proprio il caso di dirlo, il più pulito aveva la rogna, e oggi siamo alle stesse condizioni, anzi peggio.

Pochi erano i personaggi che meritavano rispetto come pochi sono ora. Mi fa rabbia pensare che ci hanno rincoglionito per bene, ci hanno dato un contentino e tutti gli altri sono rimasti al loro posto.

Ben orchestrato l'assalto al Craxi che sale in macchina, personaggi più simili ad attori che a veri cittadini incazzati hanno inscenato un dissenso ben gestito da burattinai nascosti, ciò è fin troppo palese.

Intitolare una strada a Craxi? Folle eresia.

Trasformarlo nel peggior individuo partorito dalla politica italiana? Idiozia.

Mario Laurentini 09.01.10 01:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

facciamo in questo modo, e vediamo come possono appellarsi al copyright:

- fate un video qualsiasi (meglio se serio) ovviamente non protetto, e uppatelo su YT.
- nella descrizione inserite il link al video della Moratti _Ufficiale_ e dite di commentare qui al suo posto
- diffondete il link al video
- commentate, commentate, commentate, commentate, commentate, etc...

quando ("quando" e non "se" perché è certo che ci proveranno) il video verrà rimosso, inviate la contro-notifica a YT, che sarà costretto a rimettere il video (e i commenti) (e magari a bannarli, almeno sul web)

M. R. 09.01.10 00:19| 
 |
Rispondi al commento


31.12.2009 . La notizia che che il Sindaco di Milano Letizia Moratti vorrebbe proporre di dedicare una via a Bettino Craxi, nel decennale della sua morte, ha suscitato tantissime reazioni contrastanti. Red Ronnie le ha chiesto il perché di questa sua decisione.
Categoria: Notizie e politica
Tag:
Letizia Moratti Sindaco Milano Bettino Craxi PSI DC PCI Storia Libertà del popolo Memoria Lincoln Politica Riformista Partito Socialista Internazionale Politiche sociali lavoro automatismi scala mobile welfare Democrazia Italia autonomia italiana Sigomella Stati Uniti USA statista politico ONU Medio Oriente Mediterraneo Garibaldi Giordano Bruno Tangentopoli Mani pulite Red Ronnie Roxy Bar


http://www.youtube.com/watch?gl=US&v=Etp7MdvVDQU

CONDIVIDI

Facebook
Twitter
MySpace
orkut
StumbleUpon
Live Spaces
Bebo
hi5

Voto medio: 1,21

A
31/dic/09 Prima visualizzazione in una pagina canale 387
B
31/dic/09 Primo referral da ricerca su YouTube - letizia moratti 169
C
31/dic/09 Primo referral da ricerca su YouTube - moratti 159
D
31/dic/09 Primo incorporamento:
- www.facebook.com 136

http://www.facebook.com/alberto.maio85?ref=name">http://www.facebook.com/alberto.maio85?ref=name
http://www.facebook.com/home.php?">http://www.facebook.com/home.php?ref=home
http://www.facebook.com/home.php?
http://www.facebook.com/
http://www.facebook.com/home.php
E
31/dic/09 Primo referral da ricerca su YouTube - moratti craxi 134
F
31/dic/09 Primo incorporamento: - www.ilmattino.it 124
G
31/dic/09 Altro/virale 114
H
31/dic/09 Primo referral da - www.facebook.com 111
http://www.facebook.com/home.php?ref=home
http://www.facebook.com/home.php?
http://www.facebook.com/
http://www.facebook.com/group.php?gid=162208681679&v=wall
http://www.facebook.com/home.php
I
31/dic/09 Primo referral da ricerca su YouTube - letizia moratti craxi 66
J
31/dic/09 Primo incorporamento: - www.cloroalclero.com 63

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 09.01.10 00:18| 
 |
Rispondi al commento

A'MORATTI,MORTACCI TUA,MA LA VUOI FINIRE DI DIRE GRANDISSIME STRONZATE? L'UNICA COSA CHE DEVI "UNIRE" E'IL TUO CERVELLO CON UN PO'DI BUON SENSO.MA VAFFAN....

valerio bulgarelli 09.01.10 00:02| 
 |
Rispondi al commento

Moratti: basta !!!!!!!!!!!!!!!!

cristina p., bologna Commentatore certificato 08.01.10 22:31| 
 |
Rispondi al commento

Scommettiamo che da come si sono messe le cose nel nostro paese, tutta la classe politica fa le valigie e scappa entro 24 mesi? Scommettiamo che se non lo fanno, ci sono un sacco di disperati che gli daranno la caccia e non per tirargli statuette di polistirolo?

Gianluigi M. Commentatore certificato 08.01.10 22:30| 
 |
Rispondi al commento

Anche a Bologna un paio di consiglieri pidiellini ciellini hanno avuto la spettacolare idea di intitolare una via al latitantone. Io preferirei una bella rotondona con una bella statuona .. così finalmente saprei come e dove differenziare la raccolta delle uova andate a male .. hehe.
Ma laciate che facciano lasciate che si divertano, se si accontentano di così poco. Bye

CLAUDIO CESARI 08.01.10 22:21| 
 |
Rispondi al commento

Moratti...facciamola sindaco di hammamet!!!

mauro farris, castelsardo Commentatore certificato 08.01.10 22:21| 
 |
Rispondi al commento

Vergogna !!!!!

roby b., Trieste Commentatore certificato 08.01.10 22:11| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,
MORTIZIA MORATTI EVITA DI DEDICARE TARGHE E VIE A ECCELLENTI LADRI DELLA NOSTRA ITALIA COME BOTTINO-BETTINO CRAXI!!!!!!!!!!!!!
ALVISE

alvisea fossa, nervesa della battaglia Commentatore certificato 08.01.10 22:08| 
 |
Rispondi al commento

Ma quanto è brutta!!!
Una "signora" che quando ride somiglia a Stanlio (povero Stanlio!).
Ma quando parla è più stronza e cattiva di un lupo mannaro.

Angelo S. 08.01.10 22:04| 
 |
Rispondi al commento

Stavo andando a lettomi apprestavo ad andare a letto, apro la email, e mi arriva questa notifica da YouTube. Faccio una rapida ricerca, e mi rendo conto che non esisteva più un video della Moratti. E no cazzo !!!!
Mi son messo giu, e ho ricaricato il filmato, escludendo la parte video con un testo scorrevole....
Conclusione ??? sono andato a letto alle 7,45 di stamattina.... (con soddisfazione)

BlackOu Totale Commentatore certificato 08.01.10 21:56| 
 |
Rispondi al commento

perchè non facciamo una targa anche a Totò Riina, o magari a Pietro Pacciani????

Matteo steve muscas 08.01.10 21:45| 
 |
Rispondi al commento

Vero, tra poco il parlamento si riunirà ad Hammamet.

Marco M. 08.01.10 21:38| 
 |
Rispondi al commento

azz....la mortazzi, pardon la merdazzi....anzi no, la mortacci...insomma quella lì...è uguale a STANLIO!!!
non ci credete?
ecco qui

http://tinyurl.com/yehg3xj

ma stanlio è molto più bellooooo!!!!!

davide lak (davlak) Commentatore certificato 08.01.10 21:25| 
 |
Rispondi al commento

Sarebbe giusto dedicare una via ad un premio nobel che si è anche distinto anche per omicidio? Fino a dove i meriti superano i crimini!?
La condanne di Craxi per corruzione, finanziamento illecito e tangenti sono trascurabili rispetto al fatto che fosse un buono statista? Anche la latitanza è trascurabile?
Per la Moratti sì.

Quindi possiamo dare per scontato che anche lei se ritiene di essere una brava politica si senta in diritto di corrompere e ricevere finanziamenti illeciti e se condannata scappare.

Un politico del genere non dovrebbe più essere votato indipendentemente dalle idee politiche di qualsiasi cittadino.

Andrea P. Commentatore certificato 08.01.10 21:19| 
 |
Rispondi al commento

Ormai mi vergogno di questo paese così paradossale, dove i latitanti e i criminali vengono idolatrati e i veri eroi dimenticati. Una via a nome di Craxi, condannato e latitante per non scontare la pena???Mi farebbe solo schifo!!!Cosa direbbe la targa? "Via Bettino Craxi, latitante".
Grazie Beppe

Alessia De Petrillo 08.01.10 21:19| 
 |
Rispondi al commento

alla luce di quanto fa Google, del suo modo di fregarsene della privacy, della sua censura notturna sugli utenti, della sparizione di immagini e foto sul falso attentato a B., della (tentata) chiusura del canale di Grillo, della (tentata) eliminazione di Beppe Grillo dai suggerimentib di ricerca, della soggiacenza dimostrata nei confronti di qualunque governo dittatoriale del pianeta, del suo modo cristallino di evadere le tasse degli stati in cui opera e infine della sua contingenza con i quotidiani servi del potere politico (rarissimamente visto il blog di beppe riportato nelle colonne di Google News) non sarebbe il caso di iniziare a mollare il suddetto fornitore di servizi e mandarlo a fanculo anche lui? Io ho intenzione di disdettare ogni suo servizio (caselle gmail e utenze varie) disinstallare chrome (un navigatore che offende la privacy) e di rifiutare in toto tutti i suoi cookies che permettono di tracciare la mia navigazione. Invito tutti quelli che mi leggono a creare uno spazio di discussione su questo tema.

Evoc Alberto 08.01.10 21:16| 
 |
Rispondi al commento

da Wikipedia:
L'apologia di reato (dal greco antico Από Λόγος e dal latino reatus) consiste nell'apologizzare, cioè nell'esaltare o difendere pubblicamente un'azione riconosciuta reato dalla legge della nazione in cui si vive.

Se la Moratti "difende pubblicamente un'azione riconosciuta reato" dallo Stato Italiano, deve essere incriminata!!!!

Paolo C., Manfredonia Commentatore certificato 08.01.10 20:46| 
 |
Rispondi al commento

l'ora delle chiacchiere è finita ( vedi Rosarno)!!
vediamo se c'è un magistrato che incrimini la Moratti per apologia di reato ( corruzione, illecito finanziamento ai partiti, evasione fiscale, ecc.), perchè ammirare Craxi è ammirare il reato fatta persona, altro che statista!!!

Paolo C., Manfredonia Commentatore certificato 08.01.10 20:41| 
 |
Rispondi al commento

Se intitolare un posto a Craxi serve ad unire,dedichiamogli un cesso,o un bordello...Motel Craxi con professioniste all'altezza della situazione,e una suite imperiale con lettone alla PUTIN!

sandro m., san vincenzo (li) Commentatore certificato 08.01.10 20:31| 
 |
Rispondi al commento

possiammo dedicare una via a Hitler? la moratti è d'accordo!

roberto m., serravalle scrivia Commentatore certificato 08.01.10 20:21| 
 |
Rispondi al commento

Se ognuno occupasse il posto giusto la Signora in questione starebbe a sistemare gli oggetti usati sui ripiani della lotteria di parrocchia.

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 08.01.10 20:19| 
 |
Rispondi al commento

io vorrei dedicare una via a hitler, chiedo alla moratti?

roberto m., serravalle scrivia Commentatore certificato 08.01.10 20:17| 
 |
Rispondi al commento

Il sindaco di Milano manda via i bambini rom ma accudisce i mafiosi o meglio dice che la mafia non esiste.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.01.10 19:54| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori