Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Schifani e il Parlamento Pulito


Schifani, dove sono le nostre 350.000 firme?
(7:44)
Grillo_Schifani.jpg

Oggi a Reggio Emilia per la Festa del Tricolore mi sono destreggiato meglio di Alberto Tomba tra la Digos, il Questore e il Prefetto. Un'accoglienza superiore a quella che avrebbe avuto Totò Riina. Volevo incontrare Schifani per per chiedergli di mettere finalmente in discussione, dopo due anni, al Senato la legge popolare "Parlamento Pulito". Schifani si è offerto di incontrarmi in privato, ma io volevo incontrarlo di fronte a tutti, non come Beppe Grillo, ma come rappresentante di 350.000 italiani che hanno firmato di fronte a un pubblico ufficiale, con firme autenticate, per cambiare la legge elettorale. Ho chiesto che il nostro incontro venisse ripreso, anche con una semplice webcam, ma Schifani ha rifiutato. Bisogna dargli atto che è un signore riservato. L'ho solo intravisto da lontano, protetto dalle Forze dell'Ordine e da truppe anti sommossa. Ci è stato chiesto persino di non esporre alcuni striscioni per non urtare la sua sensibilità. Eravamo un centinaio di cittadini con l'elmetto, giacca e cravatta, tra cui Matteo Olivieri, il consigliere comunale 5 Stelle di Reggio Emilia e Giovanni Favia, candidato a consigliere regionale 5 Stelle per l'Emilia Romagna. Solo cento, ma siccome ognuno contava uno, sembravamo molti di più.
Cosa avrei detto a Schifani se lo avessi incontrato? Che questo Parlamento è incostituzionale in quanto non permette ai cittadini di scegliere il proprio candidato. E' un Parlamento "nominato" dai segretari di partito che rappresenta solo gli interessi dei partiti, non degli elettori. I "nominati" alla Camera e al Senato sono stati assunti da Berlusconi, Bossi, Casini, Di Pietro e Fini. L'unico che non ha fatto mercimonio delle poltrone è stato Kriptonite Di Pietro. Negli altri casi in Parlamento hanno fatto finire di tutto, come in un letamaio: condannati in via definitiva, figli, amanti, nipoti, condannati in primo e secondo grado, mogli, avvocati e lacchè.
Non c'è democrazia senza rappresentanza e il Parlamento non rappresenta gli elettori. L'Italia è nelle mani di un'oligarchia anti democratica. Si parla di riforme condivise per non mandare in galera una sola persona, ma nessun partito chiede di rivedere la legge elettorale e restituire ai cittadini il controllo delle Istituzioni. Io non mi fermo e neppure i 350.000 firmatari di una legge che vuole reintrodurre la democrazia in Italia, che vuole eliminare i politici di professione come i coniugi Fassino o Mastella o Violante o D'Alema o Gasparri o Cicchitto, con un limite di due legislature, che non vuole condannati in via definitiva a fare le leggi. In un Paese normale queste sarebbero richieste normali, anzi non sarebbero neppure richieste. In un Paese democratico i parlamentari vengono eletti dal popolo, non da pochi individui fuori controllo che, come massima concessione, ti vogliono incontrare, ma solo in privato. Noi andremo avanti, lo faremo con Schifani, con la Corte Costituzionale, con la Comunità Europea e anche all'ONU se necessario. Il Paese deve essere restituito ai cittadini. Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?). Noi neppure.

Ps. MoVimento 5 Stelle LOMBARDIA: Sabato 9 gennaio sarò a Milano per presentare la lista del MoVimento 5 Stelle che correrà per le regionali in Lombardia con Vito Crimi come candidato presidente. L'appuntamento è per le ore 15 presso lo "SPAZIO TADINI" di via Jommelli 24 (MM1 Loreto, MM2 PIOLA, Tram 33, Bus 62 - www.spaziotadini.it).

MoVimento 5 Stelle PIEMONTE: Primo firma-day in Piemonte. Siete tutti invitati a porre una semplice e GRATUITA firma, per dare la possibilità alla Lista Civica Regionale del Piemonte "MoVimento 5 Stelle" di candidarsi alle prossime Elezioni Regionali di marzo 2010, sabato 9 gennaio 2010 nelle seguenti città:
ALBA, ALESSANDRIA, ASTI, BIELLA, BRA, NOVARA, TORINO, VERCELLI. Consulta orari e luoghi


 Iscriviti al MoVimento 5 Stelle
Nome: Cognome:

Copia il codice HTML e incollalo nel tuo sito web
E' disponibile DemoCRAZYa2009, diario politico di un anno italiano, di Marco Travaglio. Acquista la tua copia.

7 Gen 2010, 16:12 | Scrivi | Commenti (1170) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Beppe ti prego di lanciare in rete immediatamente
una raccolta di mail da mandare alla Presidenza Della Repubblica per chiedergli di non firmare il decreto scandaloso bloccaprocesso, il governo ormai lavora solo per farsi leggi e leggine a propio uso e consumo, sono un elettore di destra ma non per questo devo per forza farmi prendere per il culo.

Andrea Tomelleri 12.01.10 22:41| 
 |
Rispondi al commento

ho denunciato al fisco tutti e 129 dentisti a terni e provincia.Perche? Andate su google e digitate le frasi DENUNCIATI TUTTI I DENTISTI A TERNI, oppure ALESSANDRO MAIORANO DENUNCIA MAGISTRATO A TERNI,oppure DENTISTA TERNANO RINVIATO A GIUDIZIO.AVrete Risposte Alessandro Maiorano Prato

alessandro maiorano 12.01.10 20:18| 
 |
Rispondi al commento

epc.inv.a °DipietrescoBLOG
[perhaps..xNoTorqueimada..]
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Marginal?!
Considerazione!?
:::::::::::::::::::

Alla pari di Andreotti MrDell'Ultri - foss'anche su piano che similmalfidenti potrebbero valutarpuramenteFormale - si sottopone a Processo:i.e. non basisce ca.6o milioni diItaliens pour..come si suol dire..Changer le Rule de Jeue [..se corrette le mie residue nozioni di II/IIImedia]
Bye, Sergio Conegliano
PS. En passant, complementare paraCrozzian PointOfView:
Per motivi superiori [foss'anche CaritàDiPatria]
si potrebbe pensare di "rimandare tutto a fineMandato" [..dove poi "mandarLo in pace" per il fatto ..con valutazione WhyNOT..similCraxiana..ci
si potrebbe orientare - per comune(sic)sentire(ahinoi) - che il "+" è complessivamente da ritenersi ca.pari al "-" .

°http://www.antoniodipietro.com/2010/01/processo_dellutri_stop_alle_te.html

Sergio Conegliano 11.01.10 18:15| 
 |
Rispondi al commento

E' arrivato lo sciopero anche in casa Mediaset che vuole cedere parte del settore ad un'altra azienda.
Da tempo l'attivita' del Nano rincorre Sky e la Rai con gli ascolti nonostante che il Nano abbia aumentato le tasse a Sky e fatto inganni come la vendita dei decoder.
Se invece di rubare o di fare leggi per stare fuori dalla galera e collassare la famiglia italiana avesse fatto qualcosa per gli italiani ora non si troverebbe a licenziare i suoi dipendenti che ama tanto.

John B. Commentatore certificato 10.01.10 14:49| 
 |
Rispondi al commento

Un conto è esser contro la "casta", contro gli enormi e ostentati provilegi, un conto è asserire che i politici non devono essere tali per professione.
NON SONO D'ACCORDO.
Mi farebbe anzi piacere che una persona si dedicasse alla politica interamente, soprattutto se a livello nazionale. Assistiamo già a alti tassi di assenteismo, ad avvocati, professori universitari, imprenditori etc. che inevitabilmente devono sacrificare o il lavoro da parlamentare (se di parlamentare stiamo parlando) o l'altro lavoro di cui si occupano.
Riguardo al limite di due legislature son contrario anche a quello: cosa vuol dire due legislature? Perché due? Significa che dopo uno non può essere più utile al Paese? Quindi neanche Di Pietro non dovrebbe più essere eletto? Scherziamo???

QUELLO DEL POLITICO DEVE ESSERE UN LAVORO A TEMPO PIENO, se si vuole che sia fatto bene. Anzi, una carriera di un certo tipo deve essere motivo di vanto, proprio come avviene ad esempio nei Paesi anglosassoni. Prima di diventare Ministro una persona dovrebbe già aver fatto diverse legislature, per capire i meccanismi, magari per approfondire certe tematiche (chi Economia, chi Pari Opportunità etc.)

Andrea Mura 10.01.10 14:06| 
 |
Rispondi al commento

Durante la trasmissione di Anno Zero, l'esimio politicante Castelli, ha detto , sentenziando, che Grillo spara solo cazzate e si fa pagare per dirle. E costui, che fa? Non prende un ""modesto"" stipendio mensile e non usufruisce per caso, di non so quanti privilegi che il "comune" cittadino non riesce neanche a sognarseli? Castelli: da quale pulpito, parte la predica!!

Ireneo G., Fermo Commentatore certificato 10.01.10 00:34| 
 |
Rispondi al commento

in un video da reggio emilia grillo dice: "la massa non è più stupida.[...]è fatta di ingegneri, filosofi [...]". considerando i risulati delle ultime votazioni politiche ed amministrative e i sondaggi (sventolati da berlusconi, ma mai smentiti), dimostrano che da metà a due terzi della massa sta con il pdl o proprio con berlusconi. sono cifre grosse.
allora due sono le possibilità: 1) votazioni e sondaggi (indistintamente) dicono il falso; 2) la massa ama berlusconi.
la seconda possibilità mi sembra più plausibile per vari motivi:
1) l'istruzione (ingegneri, filosofi etc) non è garanzia di saggezza (molti seguaci di hitler erano molto istruiti, vedi von braun o speer);
2) l'individuo nella massa perde individualità: fa cose che da solo non farebbe mai (vedi i bulli, gli stupri di gruppo, le tifoserie violente, il nazismo etc);
3) gli italiani si distinguono a livello mondiale per individualismo (facciamo squadra solo ai mondiali di calcio).
allora è necessario correggere il tiro: la massa di oggi non è migliore di quella di ieri (la bibbia dice: "non c'è niente di nuovo sotto il sole"). piuttosto la massa di oggi ha responsabilità maggiori di quella di ieri perchè è più istruita, ma sta facendo le stesse cazzate di chi votò mussolini, il pentapartito etc etc.

gab rius 09.01.10 19:13| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
ma quanto ci impiega questa benedetta Commissione Affari Costituzionali, tirata in ballo da Schifani, a leggere un disegno di legge?
E' scritto in modo così complicato?
In fondo si tratta semplicemente di prendere atto della realtà innegabile dei fatti e del volere del popolo SOVRANO!E poi, è all'ordine del giorno, ma di quale giorno e di quale anno?

Una proposta: e se mandassimo qualche bella e-mail anche al sito della Commisssione Affari Costituzionali? Ne avranno uno, spero!..
Continuano a lavarsene le mani e a giocare con la nostra pazienza in modo ormai insopportabile..

Oscar Romano 09.01.10 19:03| 
 |
Rispondi al commento

"Senatore, ma lei ha avuto rapporti con la mafia?"
"Sì, ma SOLO prima degli anni '80."

Ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah!

Alessandro L 09.01.10 19:01| 
 |
Rispondi al commento

I SENATORI PRESCRITTI PER RAPPORTI CON LA MAFIA PRIMA DEGLI ANNI '80 HANNO LA FANTASTICA POSSIBILITA' DI DIMETTERSI!

Alessandro L 09.01.10 18:56| 
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE, ATTENZIONE!
I SENATORI PRESCRITTI PER RAPPORTI CON LA MAFIA PRIMA DEGLI ANNI '80 HANNO LA FANTASTICA POSSIBILITA' DI DIMETTERSI!

Alessandro L 09.01.10 18:44| 
 |
Rispondi al commento

"Senatore, ma lei ha avuto rapporti con la mafia?"
"Sì, ma SOLO prima degli anni '80."

Ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah!

Alessandro L 09.01.10 18:42| 
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE, ATTENZIONE!
SEI UN SENATORE E SEI STATO PRESCRITTO PER RAPPORTI CON LA MAFIA PRIMA DEGLI ANNI '80?

NON PERDERE QUESTA FANTASTICA POSSIBILITA':
DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI!
DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI!
DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI!
DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI!
DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI!
DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI!
DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI!
DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI!
DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI!
DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI!
DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI! DIMETTITI!

Alessandro L 09.01.10 18:34| 
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE, ATTENZIONE!
I POLITICI PRESCRITTI PER RAPPORTI CON LA MAFIA PRIMA DEGLI ANNI '80 HANNO LA FANTASTICA POSSIBILITA' DI DIMETTERSI!

Alessandro L 09.01.10 18:29| 
 |
Rispondi al commento

I POLITICI PRESCRITTI PER RAPPORTI CON LA MAFIA PRIMA DEGLI ANNI '80 HANNO LA FANTASTICA POSSIBILITA' DI DIMETTERSI!

Alessandro L 09.01.10 18:19| 
 |
Rispondi al commento

Rai News 24
Il giudice dopo aver visto l'evidenza scientifica Americana e Russa ha deciso di far cadere la denuncia esposta dalla protezione civile contro Gianpaolo Giuliani il mitico scienziato fai da te, che dopo l'umiliazione dopo aver cercato di avvertire la gente dell'imminenza del terremoto ora gli e' stato offerto l'uso di un satellite della NASA DALLA NASA per 1 anno per continuare le sue ricerche.

Bertolaso sei un verme che cerchi di mantenere la tua casta di scienziati che cerca di ridicolizzare chi veramente vuole fare ricerca e salvare vite! Vai a fanculo e fai posto a chi ci capisce!!

John B. Commentatore certificato 09.01.10 18:15| 
 |
Rispondi al commento

Prima parte
C'E' QUALCHE SENATORE CHE HA AVUTO RAPPORTI CON LA MAFIA?
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: I SENATORI CHE HANNO AVUTO RAPPORTI CON LA MAFIA ANCHE PRIMA DEGLI ANNI '80 SE NE POSSONO ANDARE!
Seconda parte, che naturalmente non c'entra niente con la prima
NON C'E' UNA PRESCRIZIONE PER IL CONCORSO IN OMICIDIO.

Alessandro L 09.01.10 18:03| 
 |
Rispondi al commento

I Senatori si dividono in 3 categorie:
1 quelli che hanno avuto rapporti con la mafia
2 quelli che stanno zitti e pensano "tantogliitalianinonseneaccorgonosecèunapersonachehaavutorapporticonlamafiaalsenatoenoinonfacciamoniente"
3 ce ne sono degli altri?

Alessandro L 09.01.10 17:57| 
 |
Rispondi al commento

http://video.google.it/videoplay?docid=5479237701960837266&ei=TLJIS-KLOpzk2gL3p5i6Bw&q=Andreotti+prescrizione&hl=it#

Alessandro L 09.01.10 17:44| 
 |
Rispondi al commento

Un inglese, un francese, uno spagnolo e un tedesco parlano di politica.
L'inglese dice: "Ragazzi, io penso che in Italia ci sia un senatore che ha
avuto rapporti con la mafia prima degli anni '80 che è stato prescritto e che
è ancora al Senato.".
E gli altri: "Ma che s.......e dici? E' impossibile!".

FINE

Giovanni Falcone e Paolo Borsellino uuccusu dalla mafia.

Alessandro L 09.01.10 17:38| 
 |
Rispondi al commento

I POLITICI PRESCRITTI PER RAPPORTI CON LA MAFIA HANNO LA FANTASTICA POSSIBILITA' DI DIMETTERSI!

Alessandro L 09.01.10 17:29| 
 |
Rispondi al commento

Un inglese, un francese, uno spagnolo e un tedesco parlano di politica.
L'inglese dice: "Io penso che in Italia ci siano delle persone che hanno avuto rapporti con la mafia e che sono state prescritte per rapporti con la mafia prima degli anni '80 in politica."
E gli altri: "Ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah!".

FINE

Alessandro L 09.01.10 17:08| 
 |
Rispondi al commento

Uno dice, "Adesso mi processano per mafia e se mi condannano me ne devo andare.", poi lo prescrivono e pensa di essere costretto a rimanere.
NO! SE UN SENATORE E' PRESCRITTO PER MAFIA, ANCHE SE E' SOLO PRESCRITTO

HA COMUNQUE DIRITTO

AD ANDARSENE!

quindi NON PERDETE QUESTA FANTASTICA OCCASIONE,
ANDATEVENE!

Alessandro L 09.01.10 17:03| 
 |
Rispondi al commento

Poi ci sono quelli che si sono iscritti in passato alla

P2!!!

che pensano: "dài, forse nessuno se ne accorge..."

Sì, forse nessuno si accorge che delle persone che si erano iscritte alla P2 adesso sono in politica.

Alessandro L 09.01.10 16:44| 
 |
Rispondi al commento

Uno dice, "Adesso mi processano per mafia e se mi condannano me ne devo andare.", poi lo prescrivonoe pensa di essere costretto a rimanere.
NO! SE UN SENATORE E' PRESCRITTO PER MAFIA, ANCHE SE E' SOLO PRESCRITTO

HA COMUNQUE DIRITTO

AD ANDARSENE!

quindi NON PERDETE QUESTA FANTASTICA OCCASIONE,
ANDATEVENE!

Alessandro L 09.01.10 16:36| 
 |
Rispondi al commento

I SENATORI PRESCRITTI PER RAPPORTI CON LA MAFIA, ANCHE PRIMA DEGLI ANNI '80, HANNO IL PERMESSO DI DIMETTERSI.

Alessandro L 09.01.10 16:27| 
 |
Rispondi al commento

I politici si dividono in 3 categorie:
1 quelli che hanno o hanno avuto rapporti con la mafia
2 quelli RICATTATI dalla mafia, tra cui Violante
3 tutti gli altri, trovamene uno!

Alessandro L 09.01.10 16:24| 
 |
Rispondi al commento

Prima parte
C'E' QUALCHE SENATORE CHE HA AIUTATO LA MAFIA?
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: I SENATORI CHE HANNO AVUTO CONTATTI CON LA MAFIA ANCHE PRIMA DEGLI ANNI '80 SE NE POSSONO ANDARE!
Seconda parte, che naturalmente non c'entra niente con la prima
NON C'E' UNA PRESCRIZIONE PER IL CONCORSO IN OMICIDIO.

Alessandro L 09.01.10 16:17| 
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE ATTENZIONE! I SENATORI CHE HANNO AVUTO RELAZIONI DI AMICIZIA CON PERSONE LEGATE ALLA MAFIA SE NE POSSONO ANDARE!

Alessandro L 09.01.10 16:09| 
 |
Rispondi al commento

Dlin dlon,
si ricorda ai gentili politici che hanno conosciuto persone legate alla mafia, che erano state legate alla mafia o che sarebbero state legate alla mafia, che sono stati prescritti per mafia, che sono stati o sono attualmente sotto processo per mafia, che hanno candidato nel proprio partito persone legate alla mafia, che si sono iscritti alla P2, che possono dimettersi.
La direzione ringrazia!
Ve lo ricorderemo anche domani, e anche dopodomani, e anche il giorno dopo, e anche per tutti gli altri 356 giorni del 2010, e anche nel 2011, e anche nel 2012, e ricordate che il 2012 è bisestile, quindi c'è un giorno in più omaggio dalla Direzione!
La Direzione ringrazia!
Dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon!

Alessandro L 09.01.10 16:05| 
 |
Rispondi al commento

Ci siamo, purtroppo siamo vicini al punto di non ritorno. l'Italia, anche a causa delle migliaia di posti di lavoro persi, sta pian piano sprofondando verso un abisso incolmabile. La spaccatura tra paese "povero" e paese ricco è sempre più profonda. Questa spaccatura non genererà la risoluzione ai nostri problemi, bensì delle lotte sociali che potrebbero non fermarsi alle "innoque" stauine di marmo! La classe politica, esclusa IDV, non recepisce il radicale e drastico cambiamento che porterà i padri disperati in piazza con l'elmetto. Gli stipendi ridicoli, le tasse sempre più incalzanti, genereranno l'effetto finile di distacco e disagio sociale. Col disagio sociale la gente penserà sempre più al proprio "orticello" e si innescherà un meccanismo di degrado pericolosissimo! Il 2010 è l'anno in cui avremo le nostre lotte di classe e di sopravvivenza. Resistete perchè in quel momento si dovrà lottare uniti

Stefano S. 09.01.10 12:07| 
 |
Rispondi al commento


C'è Barack Obama, che ha portato a casa una vittoria storica anche grazie alla sua capacità di indovinare il vento che soffia in rete e spiegando le vele nella direzione giusta. Ci sono i dimostranti Iraniani che sfruttano il web per contrastare Ahmadinejad. C'è Beppe Grillo che grazie al suo blog si può addirittura permettere di snobbare la televisione, mostro mediatico a cui tutti si inchinano, riuscendo lo stesso a spingere politici poco ordinari come Luigi De Magistris e Sonia Alfano fino agli scranni dell'Europarlamento.

E poi ci sono i politici italiani, i parlamentari, i senatori, i candidati premier e sì, anche i Presidenti della Repubblica, che in questi anni di politica 2.0 raramente sono riusciti a imbroccarne una giusta. Quando ormai si calcola che 1 italiano su 5 si informa sulla rete, alcuni mostrano fastidio nei confronti del web, altri si limitano a ignorarlo, ma c'è anche chi prova a farselo amico, con risultati a volte disastrosi.

Insomma, c'è chi grazie alla rete pesca consensi, chi invece scarponi bucati e copertoni usati. Wired.it ha stilato per voi la top ten degli scivoloni della Politica 2.0 made in Italy.

10- YouTube - Napolitano:
È lo scivolone più recente, e anche il più inatteso. In occasione del tradizionale messaggio di fine anno, la Presidenza della Repubblica Italiana ha attivato un proprio canale youtube sul quale ha caricato, appunto, il videomessaggio di Giorgio Napolitano. Peccato che i commenti al video siano bloccati. Risultato: il messaggio è stato copiato e caricato su altri canali, dove ora viene commentato a più non posso, e senza nessun filtro.

9- ForzaSilvio.it - né social, né network:
Stando ai suoi realizzatori, il social network creato lo scorso maggio attorno alla figura del Presidente del Consiglio è nato "A seguito del successo di Obama correlato all'uso corretto di internet e delle sue potenzialità". Peccato che la piattaforma berlusconiana non sia affatto un social network. Gli utenti non possono partecipare a

Giuseppe Pasquino 09.01.10 11:48| 
 |
Rispondi al commento

la destra e la mafia hanno le idee chiare sull'immigrazione e su come abbattere i costi del lavoro per l'Italia che verrà, ecco la soluzione (se ha funzionato in passato perché non dovrebbe funzionare anche in futuro, un ragionamento che non fa una piega)
http://www.youtube.com/watch?v=w4jOFUlZImc&feature=related

anche la lega, che è attentissima alla tradizione, dopo l'iniziale periodo celtico-druidico ora si è convertita e si è fatta paladina della cristianità italica al motto di “Kroce, Kappuccio e Katene” (ipocriti venduti alla mafia, Bossi. & co. il cappio lo dovremmo mettere a voi!)

e qua un documentario avveniristico, i riti celtico-cristiani dei leghisti del futuro...
http://www.youtube.com/watch?v=Tm2nVfkNSeE&feature=related
a 0:25 arriva anche Berlusconi

non sto scherzando.... guardate qua (ricordate?)
http://www.youtube.com/watch?v=u9sXqI2lWos

ma trix 09.01.10 02:25| 
 |
Rispondi al commento

Castelli andava a avorare così tanto che da buon scansafatiche pensò bene di fare la zecca occhialuta e di andare a roma ladrona e rubare ai sensi di loro legge e dare del lavativo terrone viziata inutile scansafatiche insegnante quindi comunista di merda a una ragazza che ha solo fatto presente che: a forza di trattare così i problemi tra poco una intera generazione di italiani va a prendersi castelli gran lavuratore e gli indicherà la via. Come castelli consigliava la signora all'ottimismo e al darsi forza che era carina (in che senso? che alternativa quindi consigliava?) anche noi lo rincuoreremo parimenti, lasciandolo a Rosarno di notte. Perchè per molti italiani ci sono molti più fratelli neri che bianchi e tra breve avremmo molto da condividere.

Poison V 09.01.10 01:37| 
 |
Rispondi al commento

http://www.phoenixtears.ca/ più che d`accordo...

e con le finanze disponibili sviluppiamo una tecnalogia per rendere l`acqua marina potabile. così sarà risolto un problema vitale no 1.

ci tenevo a dirlo in poche lettere...

e gia che ci sei da un occhiata a sto sito...

http://www.phoenixtears.ca/

dacapo
sbycab

franco s. Commentatore certificato 08.01.10 23:48| 
 |
Rispondi al commento

si parla di milano ma a LUCCA oggi (da NOI TV) hanno dato la notizia che alcune strade della città cambieranno nome del tipo: via b.crazi , berlinguer, coppi e bartali ecc. E senti senti è stato votato da dx e sx. I soliti del PD-L che per avere un Berlinguer hanno dato il c..o a craxi ed amici. Mi vergogno del mio paese. Povera italietta che depressione, vedere sti banditi che se la magnano.

gianni vinci 08.01.10 23:16| 
 |
Rispondi al commento

Mi sono iscritto sin dal primo giorno al Movimento 5 stelle, ma ora non so come né dove comunicare e avere informazioni.
Chi sa qualcosa al riguardo?

Grillo, se ci sei batti un colpo e dì qualcosa!

Richiesta ripetuta per il 5° giorno.

robert verri (la nuova italia) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.01.10 23:15| 
 |
Rispondi al commento

Bravissima l'insegnate precaria ad Annozero di ieri ! Ministro della Pubblica Istruzione, subito !

roby b., Trieste Commentatore certificato 08.01.10 23:05| 
 |
Rispondi al commento

O.T.: Ragazzi, "autotassiamoci" per beneficenza, non aspettiamo che arrivi l'ONU, un euro al giorno, 50 centesimi al giorno, una volta al mese per la nostra ONLUS preferita.
ABBIAMO UN POTERE ECONOMICO CHE NON IMMAGINATE NEANCHE!
INSIEME POSSIAMO FARCELA!!!

Alessandro L 08.01.10 21:19| 
 |
Rispondi al commento

Bersani perchè,sul mproblema di Rosarno hai detto "Berlusconi deve smetterla di fare a scarica
barili"?
Ti faceva scifo dire veramente che questi erano in mano alla mafia e andrangheta!!!!
Avevi paura di dirgli che è quindi un mafioso???
E tu saresti l'ooposizione??? Ma per favore!!!!!

oreste SP 08.01.10 20:44| 
 |
Rispondi al commento

DOBBIAMO CREARE TUTTI ASSIEME UNA BANCA COOPERATIVA SOLIDALE on-line.

100 euro= 1 azione
una persona= massimo un'azione = un voto

Attraverso la leva finanziaria LEGALE, se abbiamo in cassa 1 milione di euro ne possiamo prestare ai soci (cioè a noi stessi) circa 8 milioni con interessi vicini allo zero.

Ci sarà gestione TRASPARENTE e LEGALE al 100% dopo relativa autorizzazione da Banca d'Italia (privata).


Poi con i soldi guadagnati LEGALMENTE, finanziamo:

1) il Movimento 5 Stelle
2) investimenti nelle energie rinnovabili
3) utilità sociale VERA
4) prestito d'onore
5) aiuto economico alle giovani coppie
6) microcredito alle persone meno abbienti
ecc.

Per fare qualunque cosa ci vuole molto DENARO!!!

Jak Bank svedese insegna.
Grameen Bank del premio Nobel Yunus fa scuola.
Su modello di Banca Etica.

Ci vogliono circa due anni per le autorizzazioni ed almeno 30.000 soci.

Se saremo in molti ce la possiamo fare.

costantino.marco gmail.com

Marco Costantino Commentatore certificato 08.01.10 20:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...Schifani, anzi schifani...già nel sostantivo è indicato tutto o quasi, come sussurrano i suoi amichetti mafiosi...

massimiliano tortelli 08.01.10 20:40| 
 |
Rispondi al commento

spero che gli italiani imparino dai "neri calabresi" a rivoltarsi contro le mafie a partire da quelle che li stanno impezzentendo dai vertici delle istituzioni!
partiti ladroni! altro che roma ladrona! lega ladrona! nano piduista e mafioso!

magari guardando i neri capiscono e ricordino che vuol dire lottare per la dignità.


"Buttate fuori dall'Italia la lega e tutti i legaioli perchè sono contro la
nostra costituzione!!!!Nel loro statuto hanno il compito di costruire la
padania come regione autonoma nell'italia.Leggetivi il loro statuto!!!!
Adesso ce l'hanno con gli estracomunitari perchè non possono prendersela con i loro amici mafiosi!!!!!
Tutti stronzi!!!!Sti poveracci li aveti sfruttati sino a ieri e adesso, che sono troppi,
ve ne volete disfare!!!
Avete già fatto una legge di merda Bossi-Fini ed il nano vi ha appoggiato
per cui è anche lui mafioso e i soi lacchè!!!!"

oreste SP 08.01.10 20:34| 
 |
Rispondi al commento

O... NO????????

macome ceprovi (focalizzerei l'attenzione (*)), Roma Commentatore certificato 08.01.10 20:10| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=e1o40fTJLzs


Quindi:

delorenzo ancora ricopre funzioni in campo medico;

rutelli ora và dalla parte opposta del parlamento;

E la Moglie di ALMIRANTE DICE CIO' CHE DICE GRILLO facendo anche elogi al giornale "il fatto quotidiano"......

casini cerca alleanze diverse in ogni regione ....

travaglio ride in trasmissione;

NESSUNO PARLA DEL 11.09.2001;

e del falso "attentato" al nano;

La gente in giro parla di sangue che usciva a valanga;

C'è chi piange in trasmissione..(non simulando);

andreotti ,cossiga,gelli,i.o.r.,servizi segreti,stragi, non ABDICANO mai;

Gelli messo a tacere;

De Magistris, Di Pietro...tanto fumo poco arrosto;

L'auto ad ARIA COMPRESSA...forse tra 100 anni verrà prodotta;

MUOIONO I NOSTRI RAGAZZI MIGLIORI (in quel modo)e la colpa e del terremoto;

La tv è la prima droga e non credo solo in Italia;

L'auto uccide più di qualunque altra causa;

Le malattie da inquinamento sono ormai una realta assimilata con rassegnazione;

i tempi di vita alternati tra un campionato di calcio ad uno di moto o auto..ed il grande fratello;


La gioventu DROGATA ,ALCOLIZZATA,DISILLUSA,SENZA ASPETTATIVE;


STIAMO VIVENDO UNA VITA.....(di rimbalzo)vista ad uno specchio...sembra che non ci appartiene.

"QUESTA VITA SEMBRA NON APPARTENERCI".

macome ceprovi (focalizzerei l'attenzione (*)), Roma Commentatore certificato 08.01.10 20:07| 
 |
Rispondi al commento

Il sig. Grillo si presenta a Schifani e gli chiede conto delle firme che ha raccolto per una proposta che decisamente fa ridere, visto che mai si è verificato che i cittadini potessero VERAMENTE scegliere chi mandare in Parlamento.

Al massimo potevano scegliere fra i nominativi inseriti in liste PREPARATE DAI PARTITI, e formate naturalmente da persone gradite al partito.

Il sig. Schifani al sig. Grillo, che non è un giornalista e nemmeno il leader di un partito o movimento, perchè anche quello che porterà il suo nome non sarà guidato da lui (almeno così mi è parso di capire), propone un incontro privato.

E già questo non è prassi, perchè in quel caso il signor Grillo è un semplice cittadino.

Ma il signor Grillo usufruisce di una certa notorietà grazie al suo passato televisivo, e ad un blog gestito e scritto da altri.

Dunque il signor Grillo sfrutta i media, come rimprovera a molti altri.
E si inalbera se il signor Schifani non accetta le sue condizioni.

Questa si chiama megalomania.

Tesifone 010 08.01.10 19:39| 
 |
Rispondi al commento

i radicali citano sempre il divorzio e l'aborto.
forse dovrebbero cominciare anche a ricordarsi di altri parti mostruosi: Capezzone, Taradash, Quagliariello, De Luca, Vito...


http://www.youtube.com/watch?v=e1o40fTJLzs

Lucio Battisti - il nostro caro angelo
-------------------------
x.... W GRILLO.

macome ceprovi (focalizzerei l'attenzione (*)), Roma Commentatore certificato 08.01.10 19:19| 
 |
Rispondi al commento

PANCIA PIENA NON PENSA A PANCIA VUOTA.

macome ceprovi (focalizzerei l'attenzione (*)), Roma Commentatore certificato 08.01.10 19:18| 
 |
Rispondi al commento

W La grande utopia:

Il M.L.N. durerà fino che il nostro caro "angelo" vivrà...poi con la sua fine..(speriamo campi cento anni + di me)...finirà tutto e torneremo TUTTI a cercare di riempire le nostre grasse pance.


macome ceprovi (focalizzerei l'attenzione (*)), Roma Commentatore certificato 08.01.10 19:16| 
 |
Rispondi al commento

Bersani & Co. sono nelle mani di Berlusconi, il mafioso ha tutte la loro storia di inciuci e affari registrata grazie alla telecom deviata

mi sa che Bersani e D'Alema non possono nemmeno lasciare perchè sono sotto ricatto, se lasciano il mafioso dice al "bravo" Feltri ("bravo" in senso manzoniano) si spifferare tutto quello che c'hanno in archivio :)

per Berlusconi va alla grande, all'opposizione c'ha gente che è ai suoi piedi perchè li tiene sotto ricatto, e gli aiuterà anche a restare là, perchè appunto gli può far fare quello che vuole

per cui dal Pd non ci si può aspettare nulla di serio, loro lavorano per il mafioso...


ma trix 08.01.10 19:07| 
 |
Rispondi al commento

Vi siete resi conto,che questo blog non è più quello di una volta?
vi siete mai! resi conto,che questi RUFFIANI otterranno quello che hanno sempre voluto:
1)destabilizzare,distruggere questo blog
2)far perdere interesse
3)ridicolarizzare beppe ed il suo staff.
BENE!!!A QUESTO PUNTO;COSA VOLETE FARE?
L'UNICA COSA !! SECONDO ME... IGNORATELI.

Pablo S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.01.10 19:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"L'Italia è una repubblica oligarchica ri-fondata sulla corruzione, il nepotismo, la gerontocrazia"...potrebbero iniziare così la riforma della Costituzione!

nicola pallavicini 08.01.10 19:05| 
 |
Rispondi al commento

Rosarno: gambizzati due immigrati

-----------------------------------

Questo è molto didattico su come il potere riesce a sfruttare la guerra dei poveri e ad alimentarla!

Le fasi:
-Dopo l'ennesima angheria, gli schiavi si ribellano!
-Gli schiavi di grado superiore insorgono contro la protesta degli schiavi ultimi della fila.
-La mafia punisce la protesta gambizzando 2 schiavi inferiori, proponendosi come migliori alleati degli schiavi superiori.

Morale:
La ribellione degli schiavi viene soffocata da altri schiavi, che si alleano con i carnefici e gli schiavisti, per "la pace e la sicurezza", ma nulla avevano avuto da obiettare prima, quando a subire erano solo gli schiavi inferiori!
Adesso, gli schiavi superiori si sentono anche protetti dalla mafia, si sentono buoni servitori del potere, e questo fa pensare loro di stare nel giusto.

Questo schema è destinato a ripetersi dovunque, sempre con le stesse modalità e sempre più spesso!

sancho . Commentatore certificato 08.01.10 18:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ALLORA MICHAEL JACKSON E' VIVO:IERI SERA ERA AD ANNOZERO VESTITO DA DONNA!

GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato 08.01.10 18:47| 
 |
Rispondi al commento

La vicenda è stata denunciata dalla Uilm di Avellino
L'operaia, grazie a una sentenza, ha diritto a riottenere il proprio posto di lavoro
Il giudice 'reintegra' un'operaia
ma l'azienda la distacca in India.

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

cazzo che merdacce ci sono in itaglia !! RITORSIONE BASTARDA CONTRO UNA CINQUANTENNE !! LA VIOLENZA SAREBBE D'OBBLIGO MA LE PECORE BELANO E BASTA A MONTEMILETTO !!!!

juan miranda 08.01.10 18:46| 
 |
Rispondi al commento

A tutti quelli che continuano a chiedere la candidatura di Grillo: non avete seguito molto bene la nascita del MoVimento. Grillo ha sempre detto che non vuole candidarsi (perchè è vecchio, dice lui, ma soprattutto perchè non c'è bisogno di un partito-baraccone mangiasoldi per cambiare le cose), e perchè non può farlo (è condannato, e vivaddio uno coerente). Questo è un movimento che, se prenderà piede tra milioni di persone che non votano più, può fare da ago della bilancia. Senza partiti,finalmente.

Michele Iori 08.01.10 18:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

LEGA DEI MIEI STIVALI!

qui la questione è semplice, dice la ragazza, ho fatto tutto quello che dovevo per integrarmi, e ora la società, cioè lo stato, anzi questo governo mi manda per strada!

e se sono qui, dice la ragazza, è perchè sono una persona di qualità, che meglio degli altri sa spiegare le ragioni mie e di chi è nella mia condizione... allora che devo fare?

lo stato, continua la ragazza, che risposte mi da? mi scaccia? questa è la sua risposta? io ho fatto tutto il mio dovere sino in fondo e ora mi si dice che non servo più? che significa allora essere italiana? che se lavoro pago le tasse e che se sono disoccupata non ho più diritti nè più appigli?

ma ho o no dei diritti di cittadinanza? se finisce il contratto, dice la ragazza, e non me lo rinnovano devo morire? non esisto più? oppure andar a rubare, che non ho studiato per farlo, e non so neanche come si fa?

la ragazza sa di aver fatto tutta la sua parte eppure lo stato oggi le dice di togliersi dalle balle o come Castelli di andare "a laurà" (!)...

gennaro esposito 08.01.10 18:39| 
 |
Rispondi al commento

GRAZIE ANNOZERO, FATE VEDERE LA VERA ITALIA, GRAZIE ANCHE A COMINCIAMO BENE, QUALCUNO CHE PARLA DELLA REALTA'. SONO MOLTO PREOCCUPATA DELLE REAZIONI DEI LAVORATORI SFRUTTATI DI ROSARNO, DOVE SIAMO NOI ITALIANI ????? SOPRATTUTTO DA CHE PARTE STIAMO, CON LE PERSONE SFRUTTATE E TRATTATE PEGGIO CHE DEGLI ANIMALI ( un domani potremmo esserci noi al loro posto )o con i delinquenti con i colletti bianchi ????

Sabrina

Sabrina M., Agliana Commentatore certificato 08.01.10 18:38| 
 |
Rispondi al commento

Rosarno: "Mia moglie aggredita dagli immigrati"

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

MA SEI SICURO CHE L'ABBIANO AGGREDITA ?? O ERA SOLO LA VOGLIA DI UN CAZZO VERO ???

juan miranda 08.01.10 18:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

3 x 2

giovanni m., Speranza Commentatore certificato 08.01.10 18:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nella puntata di ieri ad Annozero ennesima storia di lavoratori che tentano di difendere con le unghie e i denti il posto di lavoro. Quelli che riescono a farsi sentire a livello nazionale, purtroppo, non sono i soli: ci sono anche quelli che soffrono e lottano lontano dai riflettori, quelli che non riescono ad ottenere le prime pagine a livello nazionale. Dal canto mio posso menzionare i lavoratori Polimeri Europa di Porto Torres, con un impianto che lentamente muore un po' di più ogni giorno e, sempre a Porto Torres, i dipendenti Vynils che lunedì sapranno di che morte morire: o allungheranno la cassa integrazione che già "scontano" o saranno licenziati in via definitiva. Certo Polimeri Europa, figlia di Eni, e Vynils non sono società piccole, hanno varie sedi che penano in tutto il territorio nazionale e non so perchè non se ne parli...Ma il nodo è: i sindacalisti, quelli pagati per tutelare i lavoratori, li avete mai visti in qualsiasi occasione di protesta a fianco dei lavoratori? O li avete sentiti da qualche parte fare appelli a chi di dovere per salvare i nostri posti di lavoro? I lavoratori sono SOLI! Eppure la quota sindacale è percepita anche in cassa integrazione...Quanto marcio in questo Paese!

emme elle 08.01.10 18:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dal blog di Antonio Di Pietro

Oggi a Reggio Emilia ricorreva il 213° anniversario della bandiera italiana, il nostro segretario provinciale, Liana Barbati, che ricopre anche la carica di vice sindaco, ha partecipato alla cerimonia dell’alzabandiera e dell’inno nazionale poi, al momento dell’intervento del Presidente del Senato sulla Costituzione, è andata via.

L’Italia dei Valori non accetta lezioni sulla Costituzione impartite da membri di una coalizione che si è data come primo obiettivo lo stravolgimento irriverente della Carta Costituzionale senza alcun rispetto per lo Stato e le istituzioni.

Alla manifestazione, in piazza, c’era anche Beppe Grillo che ha incalzato il Presidente del Senato perché una legge di iniziativa popolare, sostenuta da oltre 350 mila firme, giace da quasi due anni in Commissione Affari Costituzionali del Senato senza, apparentemente, alcun interessamento da parte dei partiti.

Dico: “apparente” perché non condivido le dichiarazioni del Presidente del Senato volutamente inesatte.

Infatti, quando il senatore Schifani oggi ha detto: “la mia convinzione personale è che i disegni di iniziativa popolare, non avendo in Parlamento una matrice politica, possano correre il rischio di non essere spinti da gruppi parlamentari o dalla politica stessa” ha mentito volutamente facendo di "tutt’erba un fascio" poichè l'Italia dei Valori è stato l’unico partito ad appoggiare la raccolta firme e a sottoscrivere la proposta di legge di iniziativa popolare.

La proposta prevede: la non candidabilità di persone con sentenza passata in giudicato; il limite delle due legislature; il ripristino del voto di preferenza da parte dei cittadini.

Segue
http://www.antoniodipietro.it/

silvanetta* . Commentatore certificato 08.01.10 18:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sugli immigrati in Italia, a proposito di Rosarno

http://www.youtube.com/watch?v=uAPRPcZdInU

sancho . Commentatore certificato 08.01.10 18:14| 
 |
Rispondi al commento

per maximus

Anche nell'"informazione" più spinta, quella più rivelatrice, in mezzo a tante verità, si nasconde quasi sempre il falso messaggio che deve passare! Il messaggio fatto apposta per quel target che va oltre l'"informazione" ufficiale, come sei tu.
Nulla è lasciato al caso, men che meno internet!
Se su 100 ci metti 99 cattivi, anche il centesimo, che è buono, passa per cattivo.
Il diavolo è menzognero e padre della menzogna non perché dica sempre bugie, ma perché su cento cose che ti dice,99 sono vere. Ed è con la centesima che ti ha fottuto!:)
Oltretutto, quelli che si sono inoltrati come te,le 99 vere le sapevano già!

sancho . Commentatore certificato 08.01.10 18:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe, ieri sera da Santoro il leghista Castelli ha detto che se ti candidi non prendi neanche un voto; e diamogliela questa soddisfazione.

Sebastiano O. Commentatore certificato 08.01.10 17:49| 
 |
Rispondi al commento

Perchè c'è ancora qualcuno che legge la Merdania ??
Con il Mortadella , Il Rospo , andavano a nozze e trovano qualche ingenuo che li dava retta , adesso si sono ridotti a Eridano il Bifolco e a spiare dal buco della serratura i blog degli altri convinti di esistere, non perchè cogitano, ma perchè leccano.

va' pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 08.01.10 17:31| 
 |
Rispondi al commento

Beppe spiagaci perchè predichi bene,ma poi non metti a frutto ciò che dici...quasta è la mia domanda:Perchè non ti candidi?

Mario Scrivo Commentatore certificato 08.01.10 17:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

?...http://www.youtube.com/watch?v=0FVabcdc82M

Roberto Fornara, vercelli Commentatore certificato 08.01.10 17:27| 
 |
Rispondi al commento

L'attentato a Reggio Calabria,una bomba al Palazzo di giustizia, ha fatto riemergere l'importanza che la ndrangheta ha nel nostro paese, la rivolta degli immigrati a Rosarno, sempre in Calabria, è per me una strana coincidenza,sembra , a me che tutto sia stato studiato a tavolino, la regia della ndrangheta ha messo in scena la sua potenza, il suo avvertimento allo stato, hanno voluto sottolineare che ci sono e che vogliono continuare a rimanere forti e potenti, decisionali, il Ministro degli Interni quando parla, con supponenza, di tolleranza sbaglia indirizzo, semmai sono loro, ministri segretari, sottosegretari che sono tolleranti con la criminalità, infatti è decisione dei partiti scegliere i deputati da portarsi a Roma, e purtroppo sono colpevoli tutti, o buona parte di chi, con il sedere occupa la poltrona, perchè il PD ha preferito difendere Bassolino e allontanare Del Turco?, perchè il PD vuole alleanze con Casini, non sa' che L'UDC è un covo di condannati per mafia?, stessa cosa per la sicilia dove il PD sembra voglia collaborare con Lombardo, cioè moralità zero! Destra, Sinistra tutti uguali in parlamento lavorano fianco a fianco con la feccia , sono stretti collaboratori di ndrangheta, di mafie e camorra, e la colpa di chi è? nostra! siamo tolleranti,per forza dobbiamo sorbirci le lezioncine di Napolitano,un informazione subordinata, forse è arrivata l'ora di prenderci quello che è nostro

niccoletta f., livorno Commentatore certificato 08.01.10 17:24| 
 |
Rispondi al commento

MagicLenin RedArmy mi sembra che hai qualche difficolta' di espressione linguistica, ne hai mai parlato con qualcuno o neanche lui ti ha capito?

silvia a 08.01.10 17:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,solo una domanda,ieri Caselli,da Santoro ha detto una cosa che mi ha fatto riflettere:Perchè tu non ti candidi?

Mario Scrivo 08.01.10 17:20| 
 |
Rispondi al commento

MagicLenin RedArmy , mi sembra che hai qualche difficolta' di espressione linguistica, ne hai mai parlato con qualcuno, o neanche lui ti ha capito?

silvia a 08.01.10 17:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SONO asolutamente incazzato per la stupenda idea avuta dalla cerebrolesa letizia,di voler dedicare una via al sepolto e dimenticato BOTTINO craxi allora è proprio vero che al peggio non cè mai fine,vedrete all'expo che casino ci sarà,a proposito oggi mi è giunta la lettera con la quale mi comunicano l'avvenuto aumento sulla pensione al costo della vita,non oso continuare,se penso a quei poveri politici.....zi che sicuramente non sanno come fare a mantenere i loro TRANS,QUASI QUASI LI DEVOLVO a quelli operati di emorroidi, sono ben 28.oo euro grzie per la pazienza.

franca ferranti, bologna Commentatore certificato 08.01.10 17:12| 
 |
Rispondi al commento

Un poliziotto, durante un turno di notte vede una macchina che sbanda pericolosamente, lui naturalmente ferma la macchina e chiede al conducente:
Scusi ma lei è ubriaco?!?

Il tipo (D---e---s---a---n---i) guardandolo a fatica in faccia gli risponde:
Meno male pensavo si fosse rotto lo sterzo!!!!!

famose du risate!!! 08.01.10 17:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La constatazione che in Italia non esiste più una sinistra antagonista sarà pure colpa di qualcuno, no?
Dimissioni parola orribile?

cesare beccaria Commentatore certificato 08.01.10 17:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per i leghisti (leccaBerlusconi)( prima pesta e corna e poi voltati a 90°) pure loro qui presenti... dov'è un forum / chat della lega ??? chi ha un link? esiste?? Se si è democraticato si può scrivere quel che si pensa??

stefano s., reggio emilia Commentatore certificato 08.01.10 17:04| 
 |
Rispondi al commento

I partiti, e solo i partiti, manovrano tutto, e lo farà anche il Movimento di Grillo.
Tes1fone
@@@@@@@@@@@
Ma per piacere!

è il capitalismo che manovra tutto, ora va di moda chiamarlo Illuminati, massoneria, Bildeberg ecc.; ma rimane il capitalismo, soprattutto nella sua versione finanziaria, fondato sull'economicismo come valore assoluto, che decide tutto; la politica oggi cerca il consenso tra la massa e vive come pianta parassitaria dei nuovi poteri sociali, così si svuota della sua peculiare caratteristica di sintesi e rappresentazione di società e d'indirizzo verso un progetto futuro; la politica diventa quindi governance, pura amministrazione della contingenza e si occupa di materie che prima non le competevano perchè ritenute proprie della sfera individuale(es.testamento biologico)!
Al politico, svuotato delle sue funzioni, non rimane che ottenere consenso nei fenomeni di massa creati dai poteri sociali e nell'uso della paura e della sicurezza!
Se l'evoluzione fu traslocare la politica dai templi ecco che vi ritorno con i fondamentalismi religiosi, i localismi e gli etnismi
Il capitalismo finanziario sta divorando gli stessi valori democratici e le strutture del regime borghese che lo hanno sostenuto, e che ha creato!
Si creano nuovi spazi sociali in cui il politico non ha più potere, pressato dalla contraddizione economicista: da un lato un radicale razionalismo dall'altra lo stimolo di sensazione del tutto epidermiche dell'uomo-massa!
Uomo-massa che non da più il suo consenso in un rapporto fiduciario coi governanti e su una base ideologica, ma in cambio di un interesse personale soddisfatto!
È l'uomo-massa passivo e conformista da temere in quest'epoca di grande trasformazione del capitalismo, che ha saputo ben nascondersi dietro al termine più politicamente corretto di "economia di mercato", un uomo affascinabile da un totalitarismo societario!

Roob Zarathustra, Caput Mundi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.01.10 17:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

5 stelle:partiamo dall'acqua:
1)pubblica
2)piu' pura possibile
3)risparmio idrico

Siamo gia' in battaglia per il n.1,mentre per gli ultimi 2 punti credo che si possano adottare varie misure.
Ad esempio , se ognuno di noi installasse una Ecodoccia in casa sua(risparmio medio del 50%,con punte del 65%),che cifra di risprmio idrico raggiungeremo? E se la suddetta ecodoccia in piu' filtra e pulisce l'acqua da detriti e cloro, avremo tutti dei corsi d'acqua molto meno inquinati!
Il bello è che questi prodotti gia' esistono,cercate waterdash su google.Ciao


Andrea Cheli 08.01.10 16:54| 
 |
Rispondi al commento

Sono razzista se penso che i ribelli di Rosarno dimostrano più dignità dei calabresi?

Almeno di quelli che hanno sempre saputo e taciuto dei 20.000 schiavi delle 'ndrine, di quelli che ora gridano all'untore indicando il dito e non la luna. Come se a rovinare la vita di questi probi ed onesti cittadini fossero questi poveri cristi invisibili e non la mafia che respirano ogni giorno in tutti i momenti della loro vita. Come se accettare di morire come mosche di malasanità mafiosa senza ribellarsi in massa fosse più dignitoso che dormire sotto ad un cartone in mezzo ad un campo.

Saranno contenti, ora che SuperMaroni ricaccerà coraggiosamente questi pericolosissimi criminali dall'altra parte del mare, si libereranno 20.000 posti da raccoglitore finora sottratti perfidamente alla popolazione locale, 15 ore al giorno per 20 euro. Che bello, due problemi risolti in uno, l'Italia agli italiani e la disoccupazione sconfitta.

So che tra i calabresi ci sono moltissime brave persone, e che nessuna di queste si scandalizzerà per queste mie parole.

Cristina M., Leifers Commentatore certificato 08.01.10 16:48| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ola

Paolo Piconi 08.01.10 16:48| 
 |
Rispondi al commento

La domanda sorge spontanea:

" Se vedeste una cara amica che se la fà con un NOTO

PAPPONE-MAGNACCIA della zona , che cosa pensereste

di lei ? "

...........Aòòò, ca niessun è fes !!!!

volendo si potrebbero anche cambiare i protagonisti al posto del pappone metteteci un UTILIZZATORE FINALE !!!!!

ah ah ah ah ah ah ah !!



dal blog di Rampini

OBAMA: “The buck stops here”

Quella frase Obama l’ha pronunciata ieri sera nel discorso sugli errori degli apparati di intelligence e di sicurezza che hanno portato a sfiorare la strage di Natale sul volo Amsterdam-Detroit.

Ma quella frase non significa “sono io il colpevole”. E’ una generica assunzione di responsabilità politica davanti al popolo americano, che fa parte del ruolo presidenziale.

Fu Harry Truman, presidente del 1945 al 1953, a prendere a prestito quell’espressione dal gioco del poker per darle il significato attuale.

“To pass the buck” nel poker vuol dire passare il segnale che indica a chi tocca giocare la mano. Se un giocatore vuol passare di turno, si libera di quel segnale.

La stessa espressione ebbe un uso nelle relazioni internazionali. Negli anni Trenta del secolo scorso “to pass the buck” divenne sinonimo dell’atteggiamento di nazioni che, confrontate a una sfida mortale, preferivano “passare ad altri” l’incombenza di affrontarla.

Fu descritto così il comportamento di Francia e Inghilterra di fronte all’ascesa del nazismo.

Truman mise sulla propria scrivania alla Casa Bianca un fermalibri con su scritta la frase “the buck stops here”, proprio quella ripresa ieri da Obama, per dire: il presidente non può scaricare su altri le responsabilità.

Quando ci sono degli errori nel governo del paese, in ultima istanza a risponderne deve essere lui.

Se Obama ha sentito il bisogno di ripetere quella che per certi versi è un’ovvietà, è per tagliar corto alla voglia di capri espiatori.

Troppo facile sarebbe stato – secondo lui – far fuori qualche collaboratore per darlo in pasto all’opinione pubblica. Più difficile è agire in modo risolutivo sulle cause strutturali delle disastrose inefficienze messe a nudo il 25 dicembre e nei giorni successivi.

---
Se Rampini ha ragione sull'interpretazione dello slang perché sui media italiani abbiamo assistito a servizi che raccontavano di un Obama che si prende la colpa dell'accaduto?

Jacopo della Quercia (jdq) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.01.10 16:35| 
 |
Rispondi al commento

a SALE...SALE... E NON FA MALE!


IO SONO DEL PARTITO CHE VOTERà ALLE PROSSIME ELEZIONI:
DI CERTO NON QUESTI 2 PARTITI DI MAGGIORANZA,PDL/PD-L VOTERò IL MOVIMENTO A 5 STELLE.
RITORNANDO AL TUO SCRITTO;SECONDO Mè è SOLO RETORICA,è UN TENTATIVO PER ACCAPARRARSI UN PO DI STIMA MA NON CONVINCE Mè.

Pablo S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.01.10 16:32| 
 |
Rispondi al commento

O.T.


Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.


Giuseppe Aldo Felice Alfano detto Beppe (Barcellona Pozzo di Gotto, 1945 – Barcellona Pozzo di Gotto, 8 gennaio 1993) è stato un giornalista italiano, ucciso per mano della mafia.

Frequentò la facoltà di economia e commercio all'Università di Messina dove conobbe Mimma Barbarò, sua futura moglie. Dopo la morte del padre lascia gli studi e si trasferisce a Cavedine, vicino a Trento, trovando lavoro come insegnante di educazione tecnica alle scuole medie e ritornando in Sicilia nel 1976. Appassionato di giornalismo e militante di destra (in gioventù fu militante di Ordine Nuovo e poi del MSI-DN[1]), Alfano comincia a collaborare con alcune radio provinciali, con l'emittente locale Radio Tele Mediterranea ed è corrispondente de La Sicilia di Catania.
Le inchieste sulla mafia e il malaffare in Sicilia [modifica]

La sua attività giornalistica è rivolta soprattutto verso uomini d'affari, mafiosi latitanti, politici e amministratori locali e massoneria. La sua operosità e il suo lavoro diedero fastidio a più di una persona. La notte dell'8 gennaio 1993 fu colpito da tre proiettili mentre era alla guida della sua auto in via Marconi a Barcellona. Alla morte seguì un lungo processo, tuttora non concluso, che condannò un boss locale all'ergastolo per aver organizzato l'omicidio, lasciando ancora ignoti i veri mandanti. La figlia Sonia Alfano è molto impegnata nel preservare la memoria del padre e i diritti delle vittime della mafia, oltre che nel condurre un'intensa attività informativa relativamente alla criminalità organizzata e attualmente è Eurodeputata dell'Italia dei Valori, eletta al Parlamento Europeo.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.01.10 16:26| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

saluti a GIRASOLE - CALAMITY e ALINA
le gallinelle che hai messo a battere!!!

Desani

^^^^^^^^^^^^^^

I miei più sentiti complimenti per lo spessore del nuovo movimento a 5 stelle.

Girasole di Giugno 08.01.10 16:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ci sono Illumunati e Illuminati, come le lampadine ad alto (pi popolari) e basso consumo....

silvia a 08.01.10 16:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forse quelli che 'amano' prenderlo in culo da Eridano il Bifolco o ,in alternativa, da Cosentino Zanna Bianca della Porta Girevole . Non hanno ancora capito che in Lombardia comandano le calabresi indrine, che si mangiano la fetta più grossa del Pil prodotto in quella regione . Mentre ai comici della 'politca' come Merdaroli o il Sindaco del Cesso con la moglie più ignorante della merda , resta la distribuzione dei posticini di sottogoverno . Aver baciato il culo a Papi il Godfather non ha migliorato il tasso di libertà e di pulizia morale dei balumba che girano con la Merdania sotto il braccio ,mentre si puliscono il culo con 'Libero' e , in alternativa , con il Giornale dei Pregiudicati.
Avete deluso e come tutti coloro che sparano balle ,alla fine, non gli rimane che essere ricoperti di merda.

va' pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 08.01.10 16:19| 
 |
Rispondi al commento

Beppe abbiamo fatto in questo istante un altra scoperata......
Sei un illuminato !!!! Almeno dicci se usi una Osram oppure una Philiphs per i tuoi movimenti :D:D:D

Gennaro Giugliano, Napoli Commentatore certificato 08.01.10 16:18| 
 |
Rispondi al commento

Allora ragazzi come và è un pò di tempo che non vi contatto. sono io sostenitore della pratica per la "Disobbedienza Civile".
vi siete accorti quante belle esperienze ci ha donato in questi ultimi tempi la ns classe politica?
Abbiamo assistito alle primarie con la vittoria di Bersani, io sono andato e ho dato la preferenza a Marino, ma credevo anche che Bersani potesse smuovere ugualmente un po di acque in quello stagno che è il PD, ma è sotto gli occhi di tutti cio che "poveretto" stà "subendo"... abbiamo assistito all'attentanto del premier... ma poi è vero che cè stato o è stata una presa per il fondelli? Io due anni fa per farmi un dente nuovo ho fatto 20 10 sedute dal mio dentista che sono durate 6 mesi, questo è già stupendamente pimpante più bello e più giovanile che mai... ma comè sta storia...
Ieri sera sentivo Il bellissimo e vigorosissimo Castelli da anno zero nei tre interventi che ha fatto ha detto solo " Io ho lavorato per anni alzandomi alle 4 del mattino e tornavo alle 11 di sera, siate positivi rimboccatevi le maniche e andate a lavorare..." Ma a chi stava parlando quello stacanovista??? Ma è mai possibile che un parlamentare si senta in dovere di dire tali inesattezze??? ma come ci è arrivato in politica anche lui il lavoratore integerrimo, e adesso dopo tutti quegli anni e con circa 20.000€ al mese perchè i banchi del parlamento e del senato sono sempre vuoti? lui e i loro amici politicanti, si sentono veramente degli "uomini" arrivati e che a loro d'ora in poi è permesso tutto... un minatore, un pilota di aereo,un operaio ai forni del vetro, un installatore di impianti, ricercatori e tecnici valgono veramente meno di quelli che vanno a fare politica e che non siedono ai loro scranni durante le loro cariche??? DISOBBEDIENZA CIVILE AD OLTRANZA, BEPPE.

Ferdinando O 08.01.10 15:52| 
 |
Rispondi al commento

domandatevi se è possibile intitolare una strada a brusca o altri non mi vengono i nomi...no e solo perchè sono stati giudicati colpevoli, di che non conta...
ora come si fà ad intitolare una via a un condannato...e se per di più latitante?
no mi spiace ma la LEGGE E' UGUALE PER TUTTI ! ! !
chi ci sta provando, è solo perchè se gli riesce questa...vuol dire proprio che gli Italiani sono proprio dei fessi!!!
basta gente, ne abbiamo le tasche piene di questi cialtroni...ne abbiamo le palle pieni di questi briganti, che non cercano altro che fregare in ogni modo le persone deboli (che poi da noi si sono rivelate essere la maggioranza dei votanti e non degli aventi diritto)

in parlamento, abbiamo 20 condannati, vi rendete conto o no che è illegale?
il capo del governo è una persona con tanti processi in corso che cerca di togliersi di mezzo con leggi personali, che poi si rivelano incostituzionali (ma basta per prendere tempo), riconosciuto colpevole di corruzione, ma ancora è là.

domandatevi se una cosa del genere succedeva ad uno di noi...buttavano le chiavi della cella!!!

BASTA ! ! ! BASTA ! ! ! BASTA ! ! !

MANDIAMOLI A CASA

valter p., roma Commentatore certificato 08.01.10 15:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Mi ricordo anche in occasione dei due v day vi fu nna concentrazione di trolls sul blog che alla fine non fecero altro che aumentare a dismisura le visite allo stesso facendo una bella pubblicità gratuita sia al movimento dei blogger partecipanti che allo stesso Beppe. Siete sempre i benvenuti,questo non farà altro che aumentare in modo esponenziale le iscrizioni al movimento,prorpio quello che il movimento stesso cerca con un piccolissimo dettaglio che alla fine i trolls verranno come sempre messi da parte ed il movimento continuerà nella sua crescita come del resto il blog stesso e tutti i blogger che più o meno sono legati al movimento. Del resto Sonia Alfano e De Magistris da qui sono stati sia lanciati che eletti......


speriamo che alle Regionali, Idv, Sinistra e Liberta', Rifondazione e il Movimento di Liberazione nazionale,facciano coalizione sul candidato Presidente di Regione...

nel nostro caso Vendola...

meglio um'ottima opposizione, che governare con ladri e mafiosi...

Beppe, incontratevi con Di Pietro,Ferrero e Vendola per coalizzarvi alle Regionali...

potrebbero aggregarsi,in un secondo momento, la parte buona del PD...

Marino,Serracchiani,Concia,Bindi e anche Franceschini....

ENZO D., BARI Commentatore certificato 08.01.10 15:45| 
 |
Rispondi al commento

oreste
------------------
..E che andasse a vedere quello che soffrono ogni santissimo giorno dovunque vanno. Al bar, sull'autobus, per strada....roba da America del 1800.
Siamo a livello di: " Non servo il caffè ai neri!"
Queste frustrazioni accumulate ogni santissimo giorno prima o poi esplodono, soprattutto se si è in condizioni di non poter replicare perchè non si ha un fottuto pezzo di carta chiamato Permesso di Soggiorno.
Sono ricattabili, non sono "nessuno". E non possono nemmeno tornare al proprio Paese perchè scatta l'espulsione. Molti di loro non vedono la famiglia, i figli, da anni. Non riescono nemmeno a vedere per l'ultima volta un genitore, se muore. Sono in trappola.
E ti parlo di persone brave, oneste. Che vogliono lavorare e mettersi in regola. Che accettano anche i lavori più umili.
Io ne ho aiutati due, li ho aiutati a trovare un lavoro e un permesso di soggiorno. Una di queste, Aita, una senegalese dolcissima e gran lavoratrice, ora lavora come colf. Potra rivedere i figli in Africa. Dopo 5 anni.
L'odiosa legge Bossi-Fini impone una serie di carte, tipo "Vogliamo la planimetria e la visura catastale (?) della casa, poi invieremo un tecnico per controllare l'appartamento".
Il governo che ti entra in casa per controllare i cavoli tuoi! E non finisci mai di fare i giri (e di spendere soldi) in una giungla di uffici dove regna il caos, la burocrazia, la negligenza, spesso anche la maleducazione....

Ma il sorriso, la felicità di queste due persone ricompensano ampiamente. Non la voglio dimenticare la solidarietà io, ora più che mai.

Missy Elliott, Cittadina del Mondo Commentatore certificato 08.01.10 15:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

C'è solo una cosa che mi fa più schifo di bernardino (piccolo mona), la fogna putrida e malsana da cui è stato cagato !!!

Il Santo Commentatore certificato 08.01.10 15:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IO FACCIO SCHIFO E...

Parlare a Schifani di Parlamento pulito?

E' come chiedere all'oste se il suo vino è buono? Dirà mai di no???

Non facciamoci male con le illusioni. Sono percorsi lunghi, ma lunghi, ma lunghi... che non portano da nessuna parte.

ME NE VANTO.

By Gian Franco Dominijanni


___Provocazione sulla legge elettorale.

Non sono uno dei 350.000 che hanno firmato. Perchè.
Se questa legge è una porcata, quella precedente non è che era tanto diversa!
Con questa legge il partito ti propone un candidato e tu puoi votare solo quello. Quella di prima te ne proponeva di più e tu potevi scegliere quello che volevi. Ma a che serviva? Tanto il partito ti proponeva comunque persone "allineate". La presunta scelta che l'elettore aveva mi sembra solo una presa per il c..o.
Dovrebbe essere tutto ribaltato. A me piacerebbe così:
i partiti fanno solo il loro mestiere originario e cioè elaborano strategie di buona amministrazione, secondo le proprie convinzioni, secondo determinate ideologie. Poi qualsiasi persona si deve poter candidare senza chiedere il permesso al partito, ma semplicemente dichiarando quale strategia amministrativa intende portare avanti, ossia a quale partito si ispira. Allora si che sarebbe vera scelta.

CARMINE D. Commentatore certificato 08.01.10 15:33| 
 |
Rispondi al commento

Più che i 'nodi' dell' Idv che, per fortuna, non è solo Di Pietro , dopo l'annuncio urbi et orbi dell'inciucio salva ladri da parte di baffino, specilizzato nel portarsi la guerra in casa, mentre per i nemici ha sempre pronto il 'culo'.
Sono venuti allo scoperto il solito club dei lecca culi di regime capitano dallo sputtanato Littorio Feltri ,la cui credibilità ha valore soltanto per i fessi e i gratificati con un un 'posticino' di sottogoverno.

Intanto Cosentino Zanna Bianca della Porta Girevole , ha detto,mi tengo i baffi perchè così gusto meglio la merda di Eridano il Bifolco che ci resta attaccata.

va' pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 08.01.10 15:30| 
 |
Rispondi al commento

Puzza di cacca...puzza di TROLL...

Gianmaria Valente (cu chulaìnn) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.01.10 15:29| 
 |
Rispondi al commento

"Ma vi rendete conto chi ci sta governando???? In poco tempo abbiamo appreso i grado delle loro esimie intelligenze:
Il premier: il partito dell'amore!
Cicchito: L'odio di santoro!
Schifani: il referendum non è politico!
Castelli:è un lavoratore che ubbidisce al capo!
Gasparri: nuova legge per i parlamentari!.
Beppeeeeeeeee!!!! falli parlare ancora almeno gli italiani si renderanno
conto delle ca...te che dicono!!!!!
Povera italia dove sei finita!!!!Hoooooooooo li hanno proprio cercati nel mazzo!!!!
Silvio scelta miglio non l'avresti potuta fare per perdere le prossime elezionio!!!!

oreste SP 08.01.10 15:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://ticket.travelitalia.com/it/biglietteria/capodanno-con-beppe-grillo-padova/2700/

Capisc'a me

N.B.

QUESTO COMMENTO VERRA' CANCELLATO DAL DEMOCRATICO
PADRONE DI CASA DI QUESTO SPAZIO NEL GIRO DI
QUALCHE ISTANTE!

Sale ... sale ... e non fa male!
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

vabbè che sto blog ultimanete sembra la stazione Termini, ma leggere di un leghista fondamentalista
di M@NTOVA che si esprime alla PARTENOPEA è

ALQUANTO STRANO !!!!

eh eh eh eh !!!! tutti nascosti sotto le coperte
delle "zoccole" !!!!
il blog di Grillo?
no, il lettone di Putin !!!


Ma quando mai abbiamo potuto scegliere chi mandare in Parlamento?

Abbiamo mai potuto mandarci il vicino di casa, o l'amico di una vita?


Perchè vi lasciate suggestionare da queste stupidaggini, che non hanno senso, non hanno e non avranno mai senso?

I partiti, e solo i partiti, manovrano tutto, e lo farà anche il Movimento di Grillo.

Tesifone 010 08.01.10 15:14| 
 |
Rispondi al commento

«Giusto riabilitare Craxi. Era parte di un sistema»

http://www.corriere.it/politica/10_gennaio_08/demita_93734076-fc1f-11de-98e4-00144f02aabe.shtml

Sono totalmente daccordo con il corriere, e' giusto riabilitare Craxi come facente parte di un sistema "Corrotto e ignobile".
Come si fa a dire che ha rubato solo lui, o che ha rubato piu' di altri, ovviamente non possiamo conoscere tutto, e qualcuno piu' avveduto di lui avra nascosto meglio le sue malefatte.
E diciamo le cose come stanno senza girare intorno ai problemi con le parole.
Se proprio vogliamo dedicargli una strada o altro, sulla targa sotto il nome mettiamo la dicitura giusta per spiegare a chi non lo sa chi era costui:
"politico, facente parte di un sistema di ladri corrotti e corruttori che purtroppo non si e' spento con Craxi (il sistema) ma che e' arrivato piu forte che mai ai nostri giorni, sempre piu ladri, sempre piu' corrotti, sempre piu ignobili... aggiungete pure quello che vi pare, va sicuramente bene!!!!"

Ciao

Nicola P., Brescia Commentatore certificato 08.01.10 15:09| 
 |
Rispondi al commento

un'aiuto ai Novizi del Blog....

non aspettatevi da Beppe risposte su' nulla...

Lui parla, con i Post, le Manifestazioni,i Referendum, i V day...

forse, neanche ci legge....

ha spiegato bene in tanti Post i sui propositi,codivisibili o meno....

informare..
vendere l'informazione...
il partire dal Basso,uno conta uno...i Referendum....
i Meetup....
le Liste regionali...
il Movimento di Liberazione Nazionale..

chi lo segue da anni, ha capito bene il messaggio...

"datevi da fare"...

Beppe Vi supportra',ma' dovete Voi creare le basi per il suo supporto...

personalmente, non sono mai stato d'accordo, sulla strategia dal Basso, sul non andare a Votare,non andare in TV o sulla gestione del Blog...

ma' questa è la realta' delle cose ...prendere o lasciare..

il blog è come un treno...


p.s

chi vuole i numeri dell'iscrizione al MoVimento,consiglio di aspettare...

chi vuole costituire la Banca Etica,cerchi di contattare Beppe personalmente,non attraverso il Blog...

chi vuole candidarsi o vuole notizie sulle varie situazioni,esplori il Blog,si isciva ai Forum sui programmi e si iscriva ai Meetup locali,cercando di far crescere il MoVimento dal Basso.....

certo, la cosa è complicata,ma' questo è per il momento....

ENZO D., BARI Commentatore certificato 08.01.10 15:08| 
 |
Rispondi al commento


OT

NON VEDO L'ORA ...

Non vedo l'ora che la piattaforma tecnologica del Movimento a 5 Stelle inizi ad operare, raccogliendo proposte e interventi di tutti gli iscritti che accederanno al blog.
Finalmente si capirà, a maggioranza democratica visto che ognuno conta uno, se il Movimento abbraccerà le tesi complottiste più disparate che ogni minuto emergono sul blog in forma di post riducendolo ad un eterno volo pindarico sul nulla o se si inizieranno le attività al fine trovare le strategie per mettere in pratica la Carta di Firenze e le Primarie dei Cittadini 2.0


Jacopo della Quercia (jdq) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.01.10 15:08| 
 |
Rispondi al commento

Dlin dlon,
si ricorda ai gentili politici che hanno conosciuto persone legate alla mafia, che erano state legate alla mafia o che sarebbero state legate alla mafia, che sono stati prescritti per mafia, che sono stati o sono attualmente sotto processo per mafia, che hanno candidato nel proprio partito persone legate alla mafia, che si sono iscritti alla P2, che possono dimettersi.
La direzione ringrazia!
Ve lo ricorderemo anche domani, e anche dopodomani, e anche il giorno dopo, e anche per tutti gli altri giorni del 2010, e anche nel 2011, e anche nel 2012, e ricordate che il 2012 è bisestile, quindi c'è un giorno in più omaggio dalla Direzione!
La Direzione ringrazia!
Dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon, dlin dlon!

Alessandro L 08.01.10 15:08| 
 |
Rispondi al commento

Mi chiedo e chiedo a Santoro come cazzo si fà ad invitare sempre quella faccia di cazzo di Castelli , ignorante come le bestie ( mi scuso con le bestie che sono più intelligenti di lui ) un cretino che parla sempre tanto per rompere i coglioni, SANTOROOOOOOOOOO NON LO INVITARE +++++++++ ALTRIMENTI SPENGO UN'ALTRA VOLTA LA TV.

CIAO A TUTTI, BEPPE, SCHIFANI E' UN'ALTRO PIRLA COME TUTTI QUELLI AL GOVERNO E' UN CACASOTTO SENZA PALLE CON LA PAURA DI AFFRONTARE PERSONE CHE FANNO DOMANDE SCOMODE COME LO PSICONANO CHE IN TV SI PORTA I SUOI GIORNALISTI CON DOMANDE E RISPOSTE GIA' SCRITTE. CIAOOOOOOOOO

claudio meneguzzo 08.01.10 15:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cosentino Zanna Bianca della Porta Girevole dove si entra leghisti e si esce mafiosi , ha detto, basta con gli emigrati che lavorano 14 ore al giorno per 1 euro all'ora .
Portano via il 'lavoro' posticino di sottogoverno ai figli handicappati di Eridano il Bifolco e alla moglie più ignorante della merda del Sindaco del Cesso Toso .

Votare di Pietro è come andare in culo a Littorio Feltri dei mantenuti e dei ladri di stato.

va' pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 08.01.10 15:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Maroniiiiiiiiiii!!!! Ma quanta carta igenica adoperi per pulirti la faccia!!!!!
"Abbiamo allentato la guardia nei confronti degli extracomunitari" Ma come dopo la bossi-fini!!!!
Maroniiiiii!!! Vai a vedere dove dormivano,vai a vedere dove lavoravano,vai a vedere se avevano una busta paga,vai a vedere se lavoravano in nero,vai a vedere quanto prendevano per una giornataq di lavoro,vai a vedere chi sono i loro datori di lavoro...... vai.......in quel posto!!!

oreste SP 08.01.10 14:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 22)
 |
Rispondi al commento
Discussione

INTANTO AL pd STANNO LITIGANDO.
STANNO LITIGANDO PER LE POLTRONE.
LE POLTRONE CHE ASSICURANO MENSILE E PENSIONE.
LA PENSIONE CHE ARRIVA CON LA POLTRONA.
NON IMPORTA CHE LA POLTRONA SIA A DESTRA O A SINISTRA:BASTA CHE SIA POLTRONA.

CHARLES BUKOWSKI

HANCK BUKOW (hanck17) Commentatore certificato 08.01.10 14:47| 
 |
Rispondi al commento

propongo di usare una webcam stilizzata come simbolo del movimento! Oppure, ancora meglio, presentarci TUTTI al parlamento con una webcam in mano... che sia la volta buona che se ne scappano!! :)

Giuseppe A., Salerno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.01.10 14:47| 
 |
Rispondi al commento

ANCHE HITLER ERA LEGHISTA DEL NORD-EST ...

[ OSTERREICH ]

POI ARRIVO' JOSIV STALIN CHE SE LO INCULO' !!!!!!!

...........E' STORIA PER ZOCCOLE ...DEL NORD-EST!!!

speriamo che la insegnino ai figlioli !!!!!!!!!!
FORSE CRESCERANNO NON ZOCCOLE !!!!


Beppe ha sempre avuto ragione dal primo giorno che ha aperto questo blog. Siamo circondati da un manipolo di cialtroni e delinquenti oltre che mafiosi,camorristi,ndranghetisti corrotti,tossicomani,cocaionomani,puttanieri vari e sopratutto da persone che stanno occupando illegalmente le ns istituzioni in quanto non votati da nessun cittadino italiano. Questa gente devono lasciare posti che non gli appartengono e vanno istituite elezioni democratiche con le preferenze. Adesso sono tutti abusivi ad iniziare dai vertici dello stato passando per il parlamento per finire alle amministrazioni varie regionali,comunali,provinciali. Viviamo in un paese totalmente illegale ad iniziare dalle istituzioni,ma cosa uno si deve aspettare se l'illegalità è incancrenita al 100 % dalle fondamenta della nazione ? Queste sono solo le conseguenze di tale illegalità propinata da anni con quel golpe che ha tolto ai cittadini la possibilità del voto di preferenza

Gennaro Giugliano, Napoli Commentatore certificato 08.01.10 14:43| 
 |
Rispondi al commento

PER NON DIMENTICARE !!!!!!!!!!

IL FINTO ATTENTATO AUTOPROCURATO DI BERLUSCONI !!!

www.youtube.com/watch?v=Lqz3E2SnAFk&feature

6666666666666666666666666666666666666666666666666

La privacy può andare a quel paese: quando si viaggia la sicurezza è prioritaria.
***********************************************

Lo spettacolo della richiesta di sicurezza e' iniziato:

" La conferma che la gente richiedera' il microchip il body scanner che ci riempira' di radiazioni a lungo andare era stato
previsto"

Pure quel coglione di TRAVAGLIO crede all'attenato o fa finta..?

**************************************************************

E' STATO TUTTO PROGETTATO :


FORTH WOOD
YEMEN
DETROIT
John LENNON
JFK
MLK
TANAKA
TAKESHITA
OHIRA
OBUCHI

come ?

con la tecnica del killer ipnotizzato dormiente.

IL MANCHURIAN CANDIDATE.

http://www.facebook.com/video/video.php?v=103527529671256&ref=mf

SVEGLIA LOBOTOMIZZATI SUBLIMINALI RINCOGLIONITI DI TV !!

http://www.rense.com/general77/chinsec.htm

Maximus Roman Emperor SPQR Commentatore certificato 08.01.10 14:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Spatuzza: Corte di Palermo, no a audizione camorristi
08 Gennaio 2010 14:23 CRONACHE

PALERMO - I giudici della Corte d'Appello di Palermo hanno respinto la richiesta dei legali del senatore Pdl Marcello dell'Utri di ascoltare i camorristi Antonio Cutolo e Luigi D'Andrizza che, in una lettera recapitata a uno degli avvocati di Dell'Utri, sostengono di essere in grado di dimostrare che Gaspare Spatuzza e' un "falso pentito". Per i magistrati le loro dichiarazioni sono "troppo generiche" per avere una rilevanza processuale. (RCD)

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.01.10 14:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri ho visto in primo piano la faccetta cretina di Castelli e ho spento la Tv. Non mi andava di sentire le sue stronzate di uomo mediocre.
Hanno affidato il Paese a uomini mediocri.
La fine del mondo non avverrà a causa dei cataclismi. Finirà a causa dei Mediocri.

Missy Elliott, Cittadina del Mondo Commentatore certificato 08.01.10 14:35| 
 |
Rispondi al commento

come al solito grillo si fissa su dei FALSI problemi. l'eliminazione della preferenza è un FALSO problema (eliminabile ad esempio da un partito che facesse delle PREvotazioni per individuare la lista da presentare alle elezioni).
cio' di cui non parla e che è gravissimo, è dell'introduzione dello sbarramento (oggi al 4% alla camera) per poter entrare in parlamento, uno sbarramento introdotto con la scusante della governabilita'. ma grillo la conosce la differenza tra governo e parlamento? il parlamento è funzione legislativa e la sua peculiarita' è data dalla RAPPRESENTANZA, cio' deve tendere ad una composizione che dia voce al maggior numero di soggetti. quindi lo sbarramento è dato naturalmente dal numero di rappresentanti. quanti sono alla camera? 630. e in percentuale significa uno 0,16% di preferenze per ogni poltrona, cioe' circa 48.000 voti (su 30 mil. di votanti). questo 4 % non vi sembra un colpo di stato?
poi grillo annuncia battaglia presso sedi EXTRA NAZIONALI, tipo europa ed ONU. qui si capisce che grillo fa' parte di quel disegno che vuole togliere il potere nazionale e sostituirlo da istituzioni sovranazionali che nulla hanno di rappresentativo. infatti ad esempio il consiglio d'europa che è spesso citato, da chi è composto? da nessuna persona eletta per quel ruolo. ci sono persone che hanno sfruttato il loro ruolo "nazionale" per inventare un CLUB privato internazionale e farlo accettare come fosse un'istituzione, con ruoli decisionali.
vaffanculo grillo.
gnaffetto


" siamo pronti a discutere con la maggioranza, la possibilità di realizzare una grande amnistia, capace di azzerare tutti i "piccoli" reati. Cosi facendo la giustizia e i giudici, ripartirebbero da zero".. Emma Bonino.

ahahaahaaaa..questa è candidata alla regione lazio nelle liste del Pd...

Rimpiango il lodo Alfano!!..

In Italia, bisognerebbe abituarsi al peggio, perchè nn abbiamo la capacità di capire che quello che si prospetta in sua sostituzione è
deleterio...e apocalittico!!!

lele71 p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.01.10 14:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ho scoperto che in USA ogni giorno per un ergastolano costa allo stato 8o$ cioè sui 50 euri.

mi risulta che in italia il costo sia mooooolto più alto cissapperché.

Bruno BASSI, Ronchi di Massa Commentatore certificato 08.01.10 14:27| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi sogna di essere il Papa da quando, come Gesù, ha in mente di fondare il partito dell’amore. Ma nel suo programma elettorale ci sono così tante leggi ad personam che al massimo può fondare il partito dell’autoerotismo.

Calamity Jane* Commentatore certificato 08.01.10 14:20| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

a novenbre 44000 disoccupati in più(fonte istat)
vai con l'ottimismo ha ragione castelli andate a
lavorare invece di protestare.

alfio trolese Commentatore certificato 08.01.10 14:19| 
 |
Rispondi al commento

CONOSCO PIAZZALE LORETO PER FAMA.
E' ABBASTANZA GRANDE?
CI STARANNO TUTTI,DICO TUTTI?
PERCHE' DOPO IL COLPETTINO IN FRONTE E PRIMA DEL FORNO, UNA PUBBLICA "INFORCATA" STA BENE.
PER LE GAMBE ,COME ESEMPIO PASSATO E NON DIMENTICATO.

CHARLES BUKOWSKI

HANCK BUKOW (hanck17) Commentatore certificato 08.01.10 14:16| 
 |
Rispondi al commento

@ Desani

Zoccola lo vai a dire a tua madre, a tua sorella o a tua moglie.
Son sparita da qui ch'eri scemo, son passata per un saluto e trovo che tua sia diventato pure deficiente. Vecchiaia che avanza?
Robe da matti!

Girasole di Giugno 08.01.10 14:10| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le pecorelle ascoltano e fanno sempre quel che dice il pastore, se non lo fanno, quest'ultimo sguinzaglia i cani rabbiosi per portar ordine e disciplina(sicurezza).
Beeeee! Beeee! Beee! Bee! Be! B! .!

K.i. 08.01.10 14:08| 
 |
Rispondi al commento

Esiste il MoVimento 5 Stelle in Liguria?
g da genova

gianni da genova 08.01.10 14:07| 
 |
Rispondi al commento

una proposta un poco pazza (originale?) per ammodernare la legge italiana.


Sappiamo bene che in italia le leggi sono troppe e spesso contrastanti tra loro e non esiste un sistema a priorità.


Poi abbiamo anceh un sistema di applicazione della legge che è sovraccarico.

pensando al sistema del QoS di internet che dovebbe gestire le carenze del sistema mi è venuto in mente che un codice di priorità e un codice di potenza su ogni legge decreto ecc. potrebbe snellire moltissimo il sistema.


per esempio se 2 leggi sono contrastanti in un particoare caso si potrebbe stabilire quale delle 2 deve prevalere sull'altra secondo un codice che stabilisce quel delle 2 è più importante perciò prevale sull'altra.

anceh seulla velocità di applicazione si potrebbe mettere una sorta di eticchetta di priorità.

Io l'ho buttata li perchè non sono espertisismoperò penso che nelle università qualche giurista e quelche esperto di reti potrebbero studiare la cosa.

Sarebbe spendido poter applicare tutta quella serie di regole che sono applicate alle reti riguardo a QoS e ToS perciò sono gia pronte e creare un qualcosa di analogo per la legge.


sarò un matto?

Bruno BASSI, Ronchi di Massa Commentatore certificato 08.01.10 14:04| 
 |
Rispondi al commento

Via Craxi, ma anche Via Letizia Moratti.. dall'Italia !!!!
Nella notte tra giovedì 7 e venerdì 8 gennaio, sono spariti da YouTube tutti i filmati dell'intervista rilasciata da Letizia Moratti (sindaco di Milano) a Red Ronnie, dove spiegava la decisione di intitolare una via o un parco, a Bettino Craxi, quindi, di conseguenza, sono stati rimossi anche le migliaia di commenti lasciati degli utenti. La Moratti, è un esponente del Popolo della Libertà, del popolo dell'amore (non quello dell'odio), hanno sempre in bocca il popolo, la libertà.. ma invece di andarsi a leggere i commenti lasciati dagli utenti, per cercare di interpretare e capire l'umore delle persone a seguito di questa "infelice" decisione.. cosa fanno ??? fanno cancellare tutto (di notte, mentre la gente dorme) avvalendosi del copyright del filmato. Ovviamente nel canale del sindaco Letizia Moratti, questo filmato c'è.. ma è altrettanto ovvio, che questi baluardi dell’amore e della libertà.. non permettono di scrivere commenti. E' incredibile, non ci sono parole...
Le autorità di Hammamet sono in pensiero.. temono un arrivo in massa dei nostri politici...

questo il link al nuovo video commentabile:
http://www.youtube.com/watch?v=_2XzhJY8VOc

BlackOu Totale Commentatore certificato 08.01.10 14:02| 
 |
Rispondi al commento

Ps. MoVimento 5 Stelle LOMBARDIA: Sabato 9 gennaio sarò a Milano per presentare la lista del MoVimento 5 Stelle che correrà per le regionali in Lombardia con Vito Crimi come candidato presidente. L'appuntamento è per le ore 15 presso lo "SPAZIO TADINI" di via Jommelli 24 (MM1 Loreto, MM2 PIOLA, Tram 33, Bus 62 - www.spaziotadini.it).

Peccato, ciò significa che starai meno di un'ora al sit-in di protesta contro la proposta Moratti della via a Craxi.

Nadia B., Provincia di Lodi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.01.10 13:58| 
 |
Rispondi al commento

LA DEMOCRAZIA HA UN COSTO! lA DITTATURA E' GRATIS?
LA LIBERTA' VA DIFESA OGNI GIORNO!
LA SCHIAVITU' PUO' DARE ANCHE VANTAGGI!
LA CASTA E' UTILE AL PAESE! IL PAESE SERVE ALLA CASTA!
Una cosa che non capisco però è la ragione per cui tutti coloro che si dedicano al PAESE, AL POPOLO devono essere pagati come delle STAR!
In tutto il mondo i POLITICI, GLI AMMINISTRATORI E GLI OCCUPANTI DI POLTRONE PUBBLICHE, IN GENERE SONO PAGATI! FORSE PER IL BENE DEL PAESE!
Ma essere pagati 20 30 o 100 volte più di un disgraziato che lavora 10 ore al giorno, questa cosa non la capisco! Chi è disposto a fare il servizio pubblico al PAESE dovrebbe essere ripagato prima dall'onore di SERVIRE IL PAESE, poi essere pagato come se svolgesse un lavoro per il PAESE! Ma se un dirigente diligente e onesto è pagato con 5000 euro al mese, perchè un occupante del parlamento deve essere pagato 15 o 30 mila euro e magari svolgere diversi mestieri e alla fine godere diverse pensioni??? Se un dipendente volesse pagarsi a parte una seconda pensione a carico dello stato non potrebbe! Se una persona onesta volesse rubare una gallina, magari per fame, andrebbe in galera. Alora, perchè un politico che ruba o delinque viene difeso in parlamento A PRESCINDERE, e osannato come un MARTIRE??? Ma questo è diventato un PAESE SCERVELLOTICO E MALATO: non sappiamo più SCEGLIERE, DISCRIMINARE IL MERITO, PUNIRE I REATI,SERVIRE IL PAESE. ORAMAI LA POLITICA NON SI FA PIU' PER IL PAESE MA PER LA PROPRIA PARROCCHIETTA. DUNQUE COSA E' CAMBIATO IN 50 100 O 150 ANNI??? ABBIAMO SCRITTO BELLE COSE NELLA LEGGE E NELLA COSTITUZIONE, EPPURE SAPPIAMO CHE E' UNA PRESA PER IL CULO LA LEGGE LA GIUSTIZIA IL DIRITTO ECC....- UNA CAUSA PER UN CITTADINO NORMALE E' LUNGA E COSTOSA PER COLPA DELLA GIUSTIZIA LENTA E BUROCRATICA. LO E' ANCHE PER UN CITTADINO POTENTE E RICCO MA PER VOLONTA' DEL MEDESIMO PERCHE' IN QUEL MODO OTTIENE LA SUA GIUSTIZIA: PRESCRIZIONE, CONDONO, DECORRENZA DEI TERMINI, ASSOLUZIONE, BEATIFICAZIONE.
CHE SCHIFO!!

enrico ., formia Commentatore certificato 08.01.10 13:57| 
 |
Rispondi al commento

ciao beppe...

è una vwergogna che mentre tu percorri tutte le tappe oneste per presentarti davanti ai nostri dipendenti, questi non fanno alto che scivolarti via per evitare il confronto diretto in maniera
al limite del legale.. si stanno attaccando su tutto pur di non parlare con te perchè sono dalla parte del torto e lo sanno...

continua così...

magari ci rifregheranno di nuovo ma almeno
gli faremo fare fatica..
tanta tanta fatica...

raffaele rossi 08.01.10 13:51| 
 |
Rispondi al commento

il body-scanner?

Si fa sempre più breve il passo che ci porterà verso l'applicazione obbligatoria del microchip subcutaneo!
Un popolo che ha paura è pronto a barattare la libertà, tutta la libertà, per la "sicurezza" anche solo promessa!

sancho . Commentatore certificato 08.01.10 13:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io non so di che stato democratico si stia parlando , di quale sia in definitiva la democrazia che ci possa far da modello per un modo pulito di gestire il potere .
Certamente qua e là nel mondo ci saranno esempi da prendere come buoni , autorevoli od additare come corrotti guerrafondai a comodo nostro .
Diciamo la verità : la battaglia che qui si sta tentando di portare avanti nella migliore tradizione e cioè grazie alle classi più abbienti che hanno tempo in avanzo tra una disoccupazione ed una bolletta telecom da pagare è questa :
RENDERE L'ITALIA LA PRIMA DEMOCRAZIA DEL MONDO !!! ( nel senso che ancora non ce ne sono di sufficientemente adeguate )

daniele fuecas 08.01.10 13:46| 
 |
Rispondi al commento

Castelli,non so quanto volutamente e' rozzo e populista come la maggioranza dei leghisti.Col loro populismo fatto di pregiudizi,di razzismo del piu' becero hanno "montato" una moltitudine nordista promettendogli meno immigrati,la padania ai padani ecc..

In realta'quel che gli hanno rifilato e' un premier pluriindagato,che con la prima repubblica ha flirtato e prosperato,ben sapendo che B. non e' il nuovo,non hanno risolto un problema che sia uno ai padani(infatto le ditte al nord chiudono).

In compenso pero' i politici leghisti si sono TUTTI ARRICCHITI alla corte di CUMPARE B.,tradendo nei fatti il proprio popolo,con una propaganda becera e vuota e RINNEGANDO loro stessi che nel '98 titolavana sulla Padania: "B.IL MAFIOSO DI ARCORE".

Bravi e furbi.

sandro m., san vincenzo (li) Commentatore certificato 08.01.10 13:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL GIORNO DEL RISCATTO SI AVVICINA.
...ONDE EVITARE DI PAGARE "PENSIONI" AGLI EREDI,FINO A QUALE LIVELLO DI PARENTELA BISOGNA ELIMINARLI ?
NIENTE SCONTI E NIENTE PRIGIONIERI.
A TUTTI,RIPETO A TUTTI,UN COLPETTO IN MEZZO ALLA FRONTE.
FOSSE COMUNI,ANZI, MEGLIO, FORNI COMUNI.

CHARLES BUKOWSKI

HANCK BUKOW (hanck17) Commentatore certificato 08.01.10 13:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Castelli, quando Di Pietro divenne Ministro delle infrastrutture disse: “Cosa ne sa poi lui di cemento armato?”
E allora lui esperto in acustica cosa ne sapeva di magistrati?

E’ quello che su Bolzaneto mentì così: “Io sono convinto che nei pochi minuti che io ci ho messo ad avvertire che stavo arrivando non potevano ripulire dal sangue e ho trovato delle condizioni normali. Non escludo che siano stati così veloci a mettere tutto a posto, non escludo nemmeno che possa esserci stato qualche episodio singolo di qualcuno che ha perso la testa. Però io posso dire la situazione che ho trovato”

E’ quello che contro Fini ha detto: Basta aspettarli al varco, quelli che si credono furbi E prima o poi, accecati dalla loro autostima, commettono una stupidaggine. È accaduto agli psuedo intelligentoni di FareFuturo. La summa dell'editoriale della Fondazione è puro distillato della ideologia massonica. Suggerisco a Farefuturo di adottare pubblicamente il simbolo che hanno già dentro di sé: la piramide nera sormontata dalla cuspide d'oro. Della piramide nera, la maggior parte sta sotto ed è il popolo. Sopra invece c'è una piccola cuspide d'oro costituita da loro, gli illuminati. Sotto i bambini, che devono essere guidati e portati per mano da quelli che stanno in alto, vedono lontano e sono stati illuminati dal sole della conoscenza. Pertanto, giustamente, possono permettersi di sostenere che "i numeri in democrazia non sono tutto". Una logica perfetta, incontrovertibile apodittica. C'è solo un piccolo problema: agli illuminati chi ha dato la patente di intelligentoni? Se la sono data da sé. Noi bambini, la parte nera della piramide, non siamo d'accordo”

Travaglio: “Perché non sembra ma Castelli è stato 5 anni ministro della giustizia e non sa ancora distinguere la giustizia penale da quella civile, quindi quei 5 anni sono passati per lui totalmente invano, ma è rimasto lì 5 anni.. Non era mai capitato. Ci si chiede perché la giustizia vada male. 5 anni di Castelli!"

viviana v., Bologna Commentatore certificato 08.01.10 13:32| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Intorno a Castelli

Saviano riceve un diploma honoris causa da Brera e la dedica ai meridionali di Milano "Milano è la più grande città del sud d'Italia, i meridionali nel corso degli anni hanno contribuito a far crescere la produttività"

Castelli piccato risponde: "Poveri milanesi,a furia di chinare il groppone per lavorare, lavorare e lavorare senza pensare ad altro, adesso devono sorbirsi le lezioni e le paternali dell'universo mondo. L'ultimo maestrino arrivato, di cui sentivamo tanto il bisogno, è l'ennesimo professionista dell'antimafia, Saviano, il quale viene da una terra che per condizioni politiche e sociali, sicuramente ha molto da insegnare. Meriterebbe una risposta più secca. Ma siamo a Natale e l'ineludibile bonomia lombarda mi fa soltanto esprimere un invito: 'ma va a ciapà i ratt'!"

De Magistris:«Parole vergognose e rozze» "Castelli è un razzista»

Laura Garavini: "E' lo specchio della politica arrogante del governo B»

Castelli non è solo malvagio è anche stupido
E' quello che venne a dire che in Iraq
funzionava tutto bene meno i semafori

O che una donna lo voleva violentare

E' quello che per il lancio di Tartaglia ha incolpato Santoro, il terrorista mediatico Travaglio, i magistrati, Di Pietro e l'Italia dei valori e il popolo del web

E' quello che siccome il Lodo Alfano è stato bocciato due volte dalla Consulta perché è incostituzionale ha detto che era meglio eliminare la Consulta

E' quello che ha detto no alla proroga del giudce Buambilla, il cui trasfiermento avrebbe fatto ripartire il processo SME da zero

Indagato per furto in ufficio, si è salvato solo per l'aiuto del Senato che ha negato l’autorizzazione a procedere chiesta dal Tribunale dei ministri

Si rifiutò di presentare la domanda di estradizione per gli agenti CIA che rapirono Abu Omar dicendo che non poteva lasciar liiberi i terroristi assoliti e chiedere di arrestare i cacciatori di terroristi

viviana v., Bologna Commentatore certificato 08.01.10 13:25| 
 |
Rispondi al commento

Il TG2 è proprio un TG della§disinformazione.
Ha fatto due collegamenti con Rosarno per la protesta degli immigrati senza dire perché protestavano.
Che pezzi di m....

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.01.10 13:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Mi sono iscritto sin dal primo giorno al Movimento 5 stelle, ma ora non so come né dove comunicare e avere informazioni.
Chi sa qualcosa al riguardo?

Grillo, se ci sei batti un colpo e dì qualcosa!

Richiesta ripetuta per il 5° giorno.

robert verri (la nuova italia) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.01.10 13:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

«Veltroni ha le attenuanti generiche per incapacità a capire. Quanto ai riabilitatori di sinistra, le racconto un fatto. Nel ’99, appena eletti a Strasburgo, mi trovai con Claudio Martelli a una cena del gruppo parlamentare europeo, c’erano i diessini e c’era Di Pietro. Non fu affatto allegra e, quando uscimmo, Martelli mi disse che eravamo stati a tavola con i nostri carnefici».
Fassino, Reichlin, Veltroni...e De mita per la riabilitazione a Craxi .

cesare beccaria Commentatore certificato 08.01.10 13:23| 
 |
Rispondi al commento

Omaba non è un impostore! E' l'Impostore per eccellenza!

sancho . Commentatore certificato 08.01.10 13:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

libertà

libertà mentale è l'essere coscienti di emulare i comportamenti degli altri pur sapendo che trattasi di imitazioni e parimenti riuscire a capire quando si è creatori di azioni e di opere originali.


Già essere consapevoli è un buon risultato.

Bruno BASSI, Ronchi di Massa Commentatore certificato 08.01.10 13:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma se bernarda significa mona bernardino significa piccolo mona ?

Il Santo Commentatore certificato 08.01.10 13:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

... parole, parole, parole, solo belle parole, che in realtà non servono a nulla.
... libertà, un altra bella parola! la libertà l'avremo quando finiremo di essere inconsapevolemnte schiavi!... schiavi di un sistema basato sulla libertà acquistata con il denaro!

saluti Beppe, saluti Blog!

Gunnar T. Commentatore certificato 08.01.10 13:10| 
 |
Rispondi al commento

beppe è avvenuto un mezo miracolo o qualcuno si è sbagliato,fatto stà che ti ho visto per 10 secondi sul tg2 ,in merito al tuo incontro con schiefezza,non ho nemmeno capito cosa hanno detto tanto è stato rapido il servizio ,incredibile

Panino A. 08.01.10 13:06| 
 |
Rispondi al commento

Forse questo paese sta migliorando!

Paradossalmente, episodi di violenza sono il segno che qualcuno ancora si ribella alle mafie, ai ladri, ai papponi, agli sfruttatori !

Menomale che ci sono i morti di fame di Rosarno ad incazzarsi!

Sono gli unici a ribellarsi a chi spara, chi stupra, chi vuole l'anarchia!

Proprio come quando dei neri vennero trucidati dalla camorra a Napoli, furono soltanto loro a scendere in piazza !!

Perche' se aspettiamo gli itagliani, campa cavallo!

Stanno ancora troppo bene, seduti sul loro divano a mangiare merda a scureggiare mentre il Presidente Operaio li prende per il culo per l'ennesima volta!

Speriamo vi basti il ponte di Messina!

Fabrizio G (el picafior) Commentatore certificato 08.01.10 13:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento

SCANDALO MONNEZZA di Vincenzo Iurillo
IMPREGILO INCASSA ALTRI MILIONI DI EURO

La chiusura dell’emergenza rifiuti in Campania porta in dote un bel po’ di soldi a una protagonista della stagione del disastro monnezza.

Secondo la relazione tecnica allegata al decreto che conclude la fase commissariale, rivelata sul sito de Il Velino, Impregilo riceverà per il termovalorizzatore di Acerra una somma decurtata “del canone di affitto corrisposto nei 12 mesi antecedenti all’atto del trasferimento (previsto entro il 31 dicembre 2011, dovrebbe essere la regione Campania a comprare, ndr), pari a 30 milioni di euro, delle somme anticipate dalla struttura del sottosegretario, nonché delle somme relative a interventi effettuati sull’impianto funzionali all’esercizio del termovalorizzatore pari a 90 milioni”.

E se l’impianto supererà la fase di collaudo, Impregilo otterrà 2,5 milioni al mese fino al 2024.

Tommaso Esposito, avvocato dei comitati antinceneritore, protesta:
“A pagare saranno i cittadini con gli incrementi sulla Tarsu e la voce Cip 6 delle bollette, mentre una società privata alla quale venne rescisso il contratto e sotto processo per truffa allo Stato, otterrà un guadagno da un’operazione che in partenza venne presentata come priva di costo per il pubblico”.

Il Fatto Quotidiano 8 gennaio 2010

silvanetta* . Commentatore certificato 08.01.10 13:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il problema è che il potere, scientemente, ha dato a ciascun branco un "nemico" da abbattere! Ciascun branco è stato programmato per servire il piano dell'élite, che, in fondo, è semplice ma efficace.
La paura impedisce di pensare e ciascuno agisce meccanicamente secondo il programma ideato per il proprio branco.
Sta andando tutto secondo tabella di marcia!

sancho . Commentatore certificato 08.01.10 13:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

libertà:

Libertà di essere me stessa senza violare la libertà degli altri.

Libera di esprimermi, di fare le cose secondo il mio stile, di profesare una fede o un credo politico, libera di caminare per una città senza essere impurtunata dal solito imbecille che dice qualche volgarità, libera da consumismi e convenzioni, libera anche dalle mie passioni, cioè capace di rinunciare a ciò che in fondo non è essenziale.

Sì, Libera di essere così come sono, anche se agli altri non sta bene.
Si nasce liberi e speriamo di esserlo tutta la vita, ma dobbiamo ricordarci che la nostra libertà finisce dove inizia quella degli altri.
Ci si deve sentire liberi nel cuore e nella mente e non significa comunque che possiamo dire o fare quello che ci salta via via in mente: dobbiamo riuscire sempre a pensare anche agli altri e mai solo a noi stessi. La nostra libertà personale si concretizza nel fare quello che vogliamo senza nuocere a nessuno né distruggere ciò che non é nostro.

poter dire qualsiasi cosa senza essere giudicati

la capacitadi potere fare e dire come piace!

La libertà è un'utopia...

Se prima non ci si libera dagli schemi mentali....

Dai pregiudizi, razziali e non...

Se non ci si rende liberi con le proprie forze sperando che qualcuno ci liberi al posto nostro...

....rimarrà sempre mera utopia.

Fondamentalmente un significato riduttivo: libertà di non fare quello che ti viene chiesto di fare, quindi facoltà di disobbedire (ma anche di subire le legittime ritorsioni previste ad esempio dalla Legge)

esistono più tipi di libertà
la libertà di idee è non avere paura di dire ciò che si pensa.
per quanto riguarda la libertà fisica io sono d'accordo con il CHE: finchè anche un solo uomo sarà in catene nessuno sarà veramente libero!

Libertà è far valere la propria volntà...

Liberta' e' la capacita' di dare senza voler niente in cambio

Bruno BASSI, Ronchi di Massa Commentatore certificato 08.01.10 13:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Prima o poi doveva succedere. Ecco cosa porta la cultura del manganello.
Quello che mi fa incazzare e' che molta gente non pensa alla causa. Da' sempre la colpa agli immigrati. Che puntassero il dito contro questa Lega disgraziata e i fascisti che infestano questo Paese.

Missy Elliott, Cittadina del Mondo Commentatore certificato 08.01.10 12:59| 
 |
Rispondi al commento

Bernardino ma va a pigliartelo in culo te e lo spastico menomato di pontida verde cacca

Il Santo Commentatore certificato 08.01.10 12:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CONTRO LA RIABILITAZIONE

L’Economist: Craxi? Vergogna

Dal Il Fatto Quotidiano di oggi

“Un onore vergognoso”.

Non ci gira troppo intorno l’Economist per
bollare il progetto della città di Milano di dedicare una strada a Bettino Craxi.

“Un latitante – lo definisce il settimanale inglese – e il politico più caduto in disgrazia della storia moderna italiana”.

“Quando morì – ricorda il giornale – Craxi era stato condannato a un totale di 11 anni di reclusione per corruzione e finanziamento illecito di un partito, ed era stato giudicato colpevole o incriminato in cinque altri casi.

Eppure i residenti di Milano, sua città natale, potrebbero presto trovare una strada nominata in suo onore”.

E ancora:
“Riabilitare Craxi dissolverebbe una nuvola sul suo protegé politico, Berlusconi”.

Chiusa con citazione da Stefania Craxi:
“Gli italiani non hanno creduto a Craxi.
Ma oggi vedo che credono a Berlusconi”.
Mala tempora.

silvanetta* . Commentatore certificato 08.01.10 12:54| 
 |
Rispondi al commento

Poveri poveri leghisti che per farsi valere devono farsi rappresentare da un spastico alcoolizzato incapace di esprimersi e da un nano rissoso e mafioso, poveri poveri leghisti, nel loro futuro vedo un mucchio di peni neri pronti a farseli ma a loro forse farà piacere avendo già preso e succhiato quello del loro amato spastico di cacca, questi sono coloro che non mettono le mani in tasca agli italioti (contrazione di italiani idioti) ma glielo mettono direttamente nel culo trovandoli già tutti a 90 gradi e con le braghe calate.

BUONGIORNO CITTADINI

Il Santo Commentatore certificato 08.01.10 12:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


In primo piano
Immigrati in rivolta, paura e caos a Rosarno


la liverta della PDL è questa

chi ha preso i pallini di piombo se li tiene
chi ha avuto le macchine sfasciate se le tiene rotte
chi ha avuto i vetri rotti se li tiene rotti
chi ha avuto il permesso disoggiorno se lo tiene
chi ha avuto la cittadinanza se la tiene
chi ha avuto la testa rotta dai "neretti" se la tiene


ma sopratutto .....chi ha guadagnato un sacco di soldi dalla manodopera de colore se li tiene.


che paese del cazzo ecco perchè la lega ce l'ha duro.

Bruno BASSI, Ronchi di Massa Commentatore certificato 08.01.10 12:48| 
 |
Rispondi al commento

Sono venturini daniele da chioggia (VE) visto che schifani non si vuol far riprendere vai in trasmissioni rai ad annozero a porta a porta a matrix vedrai che li schifani c e lo trovi sempre e poi siamo stufi di sentire le solite chiacchiere di politici che sembrano MUMMIFICATI DA SECOLI IMPOLVERATI E DISGUSTOSI .un altra cosa visto che anche a chioggia la piccola venezia esiste un movimento a 5 stelle molto attivo potresti venire una volta da noi nella piccola venezia a far sentire la tua voce CHIOGGIA TI ADORA E TI ASPETTA WWW.CHIOGGIA5STELLE.IT METTITI IN CONTATTO CON LORO GRAZIE E VAI AVANTI COSI TU RAPPRESENTI NOI I CITTADINI GLI ULTIMI

daniele venturini 08.01.10 12:47| 
 |
Rispondi al commento

Sabato 9 gennaio 2010 alle ore 15.00 si terrà a Milano la conferenza stampa di presentazione del neo-nato Movimento 5 Stelle Lombardia, nella quale verrà illustrato il percorso di partecipazione civile che, attraverso la rete, ha consentito di costruire un Programma largamente condiviso e individuare i candidati che s...e ne faranno portavoce.

Interverranno: Beppe Grillo, Vito Crimi (Candidato Presidente del Movimento 5 Stelle per le elezioni regionali in Lombardia) e tutti i candidati.

La Conferenza Stampa si svolgerà presso lo "Spazio Tadini"
via Jommelli 24 MILANO (MM1 Loreto, MM2 PIOLA, Tram 33, Bus 62)
http://www.spaziotadini.it/index.htm
Lo spazio purtroppo non è molto grande ed essendo una conferenza stampa daremo precedenza ai giornalisti poi si potrà entrare fino ad esaurimento posti. Dico questo per non creare malintesi .

La presentazione durerà fino alle 16.00/16.30 massimo.
Segnalo che sempre sabato pomeriggio Piero Ricca http://www.pieroricca.org/ terrà in piazza Cordusio il suo Agorà contro l'intitolazione di una via di Milano a Bettino Craxi a partire dalle ore 14.00
http://www.facebook.com/event.php?eid=239726657848&index=1
dopo la conferenza stampa anche Beppe Grillo sarà in Cordusio.

Sia durante la conferenza stampa che in Cordusio, sabato sarà possibile firmare per sostenere la candidatura del MoVimento 5 Stelle Lombardia!!!http://www.lombardia5stelle.org/

luca c., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.01.10 12:45| 
 |
Rispondi al commento

Il ministro leghista Maroni ha detto troppo tollerata l'immigrazione clandestina, proprio che qua al nord sono i primi loro a sfruttarli, e che purtroppo il problema che qua si sono messi d'accordo per coprirsi il loro culo sporco.

Paolo Caorsi un garibaldino 08.01.10 12:43| 
 |
Rispondi al commento

Il regime militare del partito dell'amore

Se la politica italiana fosse un film, questo inizio di 2010 lo intitolerei Le conseguenze dell’amore.

Il regime c’è da tempo.
Ma ora si sta consolidando e inasprendo alla maniera classica dei totalitarismi: introducendo nella politica la categoria del sentimento per cancellare qualunque normalità democratica, qualunque ordinaria dialettica fra maggioranza e opposizione, fra governo e poteri di controllo e di garanzia.

Il Capo pretende di essere amato, anzi adorato e, dopo l’attentato di Piazza Duomo, gioca sui sentimenti dei cittadini per ricattarli:
"Chi non è con me è contro di me. Chi non mi adora mi odia".

Barbara Spinelli non si è mai sottratta alle regole ferree del dizionario: ha sempre chiamato "regime" il berlusconismo.

Ma ora vede un’altra svolta, una cesura estrema, un salto in avanti verso il baratro.

Intervista di Marco Travaglio a Barbara Spinelli

http://antefatto.ilcannocchiale.it/glamware/blogs/blog.aspx?id_blog=96578&id_blogdoc=2414230&title=2414230

silvanetta* . Commentatore certificato 08.01.10 12:43| 
 |
Rispondi al commento

Castelli è un altro che non avendo argomenti attacca l' interlocutore sul piano personale con pretesti fasulli.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.01.10 12:33| 
 |
Rispondi al commento

*IMMIGRATI IN RIVOLTA A ROSARNO**

Se spri ad un essrere vivente devi sapere a chi spari:

-Se è una pianta, la puoi usare ancora come bersaglio.

-Se è un cane e lo ferisci, è probabile che scappi

-Se e' una persona, s'incazza e ti viene a cercare.

TUTTO OVVIO NO?

Scipione l'americano 08.01.10 12:32| 
 |
Rispondi al commento


CONATI DI INCIUCIO

Ha ragione Travaglio, leggere di un nuovo inciucio in ogni articolo relativo alla politica italiana ha come conseguenza un irrefrenabile istinto a vomitare.

da repubblica.it
...
Mentre gli uomini del Cavaliere giocano allo scoperto il poker in cerca di una protezione legislativa contro i processi, dietro le quinte gli avvocati del premier sperano nel miracolo giudiziario della Cassazione sul processo Mills. In queste ore arriva al palazzaccio il ricorso dei legali di David Mills contro la sentenza che lo ha condannato a quattro anni e sei mesi. Lì c'è il nodo della "corruzione susseguente", della data del delitto posticipata di un anno, dal '99 al 2000, puntando alla prescrizione. Per certo alla Suprema corte già si sa che il processo finirà alle sezioni unite, giusto dove lo vogliono gli avvocati. A mandarlo lì sarà il presidente Vincenzo Carbone che sarà premiato con la proroga di un anno dell'età pensionabile data ormai per certa nei prossimi emendamenti al decreto mille-proroghe. Se quel processo fosse fermato tutta la partita della giustizia, e quindi delle riforme, cambierà faccia e tempi perché Berlusconi non avrà più l'angoscia di bloccare subito il dibattimento Mills.

Jacopo della Quercia (jdq) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.01.10 12:31| 
 |
Rispondi al commento

LA VEDOVA NERA

Bernardina è il ragno più velenoso del Blog.
Nascosto giorno e notte nella sua ragnatela, attende con follia le sue prede per uscire e colpirle.
E' un essere molesto, abominevole, disgustoso...
Isolato persino da coloro che, sino a poco tempo fa, le dimostravano vicinanza!

nonno arzillo Commentatore certificato 08.01.10 12:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CASTELLI?!?! Pigliatelo nel c..o!!!

http://www.youtube.com/watch?v=PbIWT8UxtM8

Silvano Rizzi, Bari (prov) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.01.10 12:28| 
 |
Rispondi al commento

Il tempo per questi "Cialtroni" della politica che sono in un Parlamento irregolare non eletti da nessun cittadino sta per volgere al termine,ed anche per don silvio da corleone l'orologio all'incontrario è già partito.......Gli faranno compagnia moltissimi infami della sx specie quelli che fino a pochi mesi fa avevano labilità mentali circa gli avvenimenti del 92/93....
Palermo,Caltanisetta,Firenze e Milano sono alle porte per una miriade di questi nemici del popolo italiano e nemici della repubblica italiana..... Silenzio.....

Gennaro Giugliano, Napoli Commentatore certificato 08.01.10 12:26| 
 |
Rispondi al commento

Nicki Vendola è un grande politico. Ha carisma.
Ma quegli invidiosi dei dalemiani non lo vogliono.

M. Mazzini 08.01.10 12:19| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Certo che è arduo convincersi che uno che si chiama SCHIFAni voglia un parlamento pulito... Lui ci sta da Dio in quello di adesso, anzi.. è proprio perfetto come Presidente!

maurizio b., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.01.10 12:18| 
 |
Rispondi al commento


quand'è che gli Italiani si renderanno conto di aver consegnato il paese a un miliardario cazzeggiante?

EdoHard Commentatore certificato 08.01.10 12:16| 
 |
Rispondi al commento

IL LEGHISTA NON è SOLO UN COGLIONE , è ANCHE

L'IGNORANTE STORICO DEL MOMENTO !

...basta solo mettere a fuoco la condizione della
terra italica ai tempi delle repubbliche marinare e dei comuni.

UN POPOLO CHE VOTA UNA SIMILE DISTORSIONE STORICA
CHE TIPO DI POPOLO PUO' ESSERE ?
POSSIBILE CHE SIA BASTATA UNA TV DI CALCIO TETTE E CULI PER RINCOGLIONIRLO A QUESTA MANIERA ???

CASTELLI , uno dei "distorsori" , ha anche detto
una VERITA' , ALMENO UNA :
" ci ha votato un popolo sovrano " !!!!!!

- ecco, pijatevela in der culo, come se dice a Roma !


A questo governo tutto, dedicheranno un lago.
Ma non sarà naturale, bensì artificiale, formato dai miliardi di sputi che ogni cittadino comune emetterà una volta resosi conto della verità.

Saluti

Massimo Risaliti, Prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.01.10 12:10| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe si potrebbe pensare a costituire un pool di avvocati (e ce ne sono tanti che ci appoggiano) per contrastare dal punto di vista giuridico chi non procede alla discussione della legge di iniziativa popolare.

fabio m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.01.10 12:08| 
 |
Rispondi al commento

Perchè mettere i body-scanner solo negli areoporti?
Mio marito li vorrebbe in ogni luogo possibile:)

Alina F., Varese Commentatore certificato 08.01.10 12:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tra Berlusconi e Kubrick.
"Sono il sergente maggior Hartman, vostro capo istruttore. Da questo momento potete parlare soltanto quando lo dico io e la prima e ultima parola che dovrà uscire dalle vostre fogne sarà ‘signore!’. Tutto chiaro luridissimi vermi? (Ronchi, Alemanno, Gasparri, Bocchino, Meloni,Bossi,Speroni,Castelli Matteoli ecc.ecc. Sorridono, inclinano il capo in segno di assenso ndr.)
Ma che cazzo non vi sento!
Se voi signorine finirete questo corso sarete dispensatori di morte.
Ma fino a quel momento siete uno sputo, la più bassa forma di vita che ci sia nel globo, non siete neanche fottuti esseri umani solo pezzi informi di materia organica anfibia, comunemente detta merdaaaa!

CHARLES BUKOWSKI
(DA IL FATTO QUOTIDIANO+ AGGIUNTA)

HANCK BUKOW (hanck17) Commentatore certificato 08.01.10 12:06| 
 |
Rispondi al commento

DOPO LA BUFFONATA DEL DUOMO.
il grande statista cazzaro,ci ha preso per i fondelli.
propongo di intestare a milano,PIAZZA TARTAGLIA.

al m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.01.10 12:03| 
 |
Rispondi al commento

C’è voluta tutta, ma proprio tutta ricorrendo anche alle riserve, l’intelligenza leghista di castelli per rispondere ieri sera alla precaria tosta e intelligente ospite di Annozero, dire: "vada a lavorare, è giovane, carina…
Io mi alzavo alle 4 del mattino tornavo a casa alle 2 di notte, idem dal giorno dopo".

Nessuna meraviglia visto che questo gioiello di acume è Castelli.

Ancora non sapevamo che abbiamo la bellezza di un leghista lavoratore al governo; in sostanza il tipo da giovane dormiva a malapena 1 oretta a notte…..superando anche mr. B che sostiene di riposare solo 3/4 ore per notte.

Non è per pensare male, ma forse se avesse dormito un po’ di più….

silvanetta* . Commentatore certificato 08.01.10 12:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


viva beppe!

fda fd 08.01.10 11:51| 
 |
Rispondi al commento

No, caro Mazzini

Castelli non è una persona perbene

Castelli non è affatto una persona perbene
Ha tradito tutte le cose che erano state dette alla piazza per favorire uno come B e tutti i suoi intrallazzi
Ha svenduta anche la razza padana per sostenere Lombardo
E' stato in prima fila per impedire all'Unione Europea di adottare un mandato di cattura europeo, volto a sostituire nel tempo le estradizioni all'interno della UE
Ha votato tutte le porcherie di B meno l'indulto
ha attaccato l'Europa che intende porre la xenofobia come reato
E' razzista e xenofobo e difende razzismo e xenofobia come diritti
Porta avanti ideologie naziste
Ha tentato di imporre la separazione delle carriere dei magistrati
Ha fatto una legge apposta per impedire a Caselli di diventare procuratore per favorire Grasso che ha tenuto nascosti i patti di B con la mafia
Ha tentato di ostacolare un decreto di Grazia del presidente della repubblica
Ha cercato di stoppare i finanziamenti per il centro del cervello della Montalcini
Nel 2002 è stato condannato da un giudice del lavoro del tribunale di Salerno per comportamento antisindacale nei confronti di un dipendente dello stesso tribunale in una causa promossa dalla Cisl
È stato indagato dal tribunale di Roma per abuso d’ufficio per alcune consulenze in seno al Ministero della Giustizia durante il suo mandato nel secondo governo Berlusconi. Il 20 dicembre 2007 il Senato ha negato l'autorizzazione a procedere in giudizio ex art. 96 della Costituzione, e per le stesse accuse anche il tribunale dei ministri ha chiesto di procedere contro Castelli, e di nuovo è stata negata l'autorizzazione. Per gli stessi fatti, la Corte dei Conti, con sentenza n. 592 dell'8 aprile 2009, ha condannato Castelli al rimborso di 98.876,96 euro a titolo di risarcimento erariale. Ma Travaglio asserisce in un suo libro che sarebbero stati contestati altri danni per un ammontare di 400.000 euro circa. Dunque furto pubblico

No, questa non mi pare affatto una brava persona!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 08.01.10 11:51| 
 |
Rispondi al commento

Ha ragione da vendere. Abbiamo le strade intasate da vecchie auto. Ed il parlamento da vecchie e basta.

Andate a New York e vedete in quanti usano l'auto...

Neon+Atlas 08.01.10 11:46| 
 |
Rispondi al commento

ricordate gente che le razze e ipoloi e le culture esistono e bisogna sempre tenerne di conto.

non si tratta di essere razzisti ma di saper gestire le differenze.

Bruno BASSI, Ronchi di Massa Commentatore certificato 08.01.10 11:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"eh no, di nuovo, siamo ancora punto e capo!"...
Mi diceva ieri la mia ragazza con il nodo in gola.
Ancora una volta si ritrova orfana di un impiego, l'ennesimo contratto non rinnovato.
A 34 anni ormai, stiamo "sognando" di mettere su famiglia.
Lo faremo, certo, ma solo perchè siamo degli incoscienti sognatori, vittime del nostro forte desiderio di una vita un pò più "normale".
Non posso nemmeno più di tanto rassicurarla, perchè con il nuovo anno, con buone probabilità, anche io avrò il ben servito, restando a reddito zero per qualche tempo.
E non viviamo certo con mamma e papà.
C'è l'affitto da pagare, le bollette ed una piccola rata.
Ora capisco meglio, anche se non posso comprendere del tutto quel padre di famiglia che davanti a me, disperato, si diede alle fiamme, vittima, come me, del fallimento pilotato della olivetti, una tragedia vissuta in sordina, mediaticamente occultata, ma che ha provocato la "morte lavorativa" per migliaia e migliaia di persone in tutta Italia.
Non posso capire fino in fondo, perchè non ho ancora più di 50 anni ed una famiglia con 2 figli, un mutuo da pagare e varie ed eventuali.
Ma a 34 anni, io e la mia ragazza, stiamo vivendo un presente sul filo del rasoio, dove nemmeno i nostri genitori possono aiutarci.
Anzi, siamo noi che dobbiamo aiutarli al meglio possibile.
Ora abbiamo la forza e l'energia, ma per il futuro, di certo, non intendiamo ritrovarci a 50 anni senza lavoro.
Continueremo a combattere facendo del nostro meglio, e quando proprio non basterà più, non avremo più nulla da perdere.
Come noi, sarà così per tanta gente.
Ed allora, il primo potere dello stato non saranno più le mafie o questi politicanti avidi, corrotti e spregiudicati.
Il primo potere dello stato diventeremo noi, quella generazione che sta pagando un prezzo altissimo, ma che presto presenterà il conto.
E sarà un conto salatissimo.

Nino D'Errico, Napoli Commentatore certificato 08.01.10 11:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Immigrati in rivolta, paura e caos a Rosarno

non sapranno getie neppure quest sistuazione e alla fine gli unici a rietterci saranno i proprietari delle automobili sfasciate.


questi sono i leghisti di merda che comandano in italia che viene voglia di rimpiangere andreotti.

Bruno BASSI, Ronchi di Massa Commentatore certificato 08.01.10 11:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Desani glorifica i brigatisti, ovvero illustri
vigliacchi piú vigliacchi dei mafiosi !
Questo vigliacco avrebbe voluto diventare
brigatista, ma per farlo bisogna avere almeno
il "coraggio" di sparare a un inerme
e Desani é un NOTO CAGONE! Informati !

Bernardino, Visconti,, Somasca
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

NON NE AZZECCHI UNA !
Sei solamente prevenuto alla CICCHITTO , una squallida fotocopia !

LE BIERRE come ideologia di popolo non erano e non sono sbagliate
ma non le GLORIFICO ! Perchè lo sbaglio sta nella loro RIVOLTA PRIVATA
chiusa nella LORO CASTA di rivoluzionari e votati alla sconfitta .
La mafia dovrebbe fare la stessa fine in teoria , ma avendo appoggi politici
finanziari e "religiosi" si mantiene ancora lì più forte che mai .

Tu sei il classico esempio che dice cornuto all'asino avendo corna ben più
lunghe , data la provenienza da gruppi finanziari impelagati con la criminalità
italiana.

ps.
non ho mai fatto "la domanda" per entrare nelle bierre!! (^_*)
ti sfugge l'aspetto ideologico analogo, ma la mia esperienza si esaurisce
nelle prime associazioni della sinistra extraparlamentare .
Se alcuni componenti scelsero la strada delle armi politicamente parlando
furono stracazzi loro !
Più di scontri tra "tifosi" che in parte riguardava anche la politica e qualche
scontro con merdine nere...non sono andato !!!
E' inutile che tenti di smucinare merda che non ti compete ,
mafioso di merda alla Gelli del cazzo!


ps.
per ora MI FAI COMODO ad essere [bernardino]!!
eh eh eh !!!


Una cosa non capisco !
Come fai a sostenere una MERDA morale che quando
non ha piú "argomenti" comincia a profanare la
memoria dei morti altrui ?

Bernardino, Visconti,, Somasca
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Sbagliato, sei tu che attacchi nei sottocommenti STILE CAGNACCIO
SQUADRISTA SENZA CONSTRUTTO ALCUNO ...

Per te è sufficiente denigrare il passato storico mondiale a favore della
dementocrazia americana stellestrisce , come un fottuto TOTO' REJINA
DEL CAZZO !!!

Allora subisci le GIUSTE conseguenti controreazioni !

Ma che vuoi di più coglionazzo?

ps.
ti continuo a chiamare [bernardino] perchè è
top-secret ....ma davvero vorresti insegnare a
"basettoni-sherlock holmes" ???? ah ah ah !!!!


mi domando come un NAZI-RAZZISTA come MATTEO SALVINI possa sedere al parlamento europeo.
gli italiani tutti dovrebbero VERGOGNARSENE, di lui come di BORGHEZIO e compagni di merende.
questa non è la NAZIONE in cui sono nato.

davide lak (davlak) Commentatore certificato 08.01.10 11:29| 
 |
Rispondi al commento

Ieri sera ad Anno Zero ho molto apprezato il sincero panorama politico che Francesca Fornario ha fatto.Battute secche e sincere, da parte sua c'è stato un certo apprezzamento per D'Alema, l'unico uomo che può far perdere le elezioni al PD. Di Castelli c'è solo da dire che rappresenta la categoria della politica, ignoranza e superbia,la Signora siciliana,l'ennesima vittima dei tagli alla scuola si è presa della bighellona...bhe'!! detto da Castelli non è nemmeno da prendere come offesa, loro sono delle offese, gridano tanto Roma ladrona ma non sputano sui soldi che prendono,anche i loro elettori dovrebbero iniziare ad aprire gli occhi e vedere che i rappresententi che hanno mandato al governo non portano più la tuta, anzi ....vanno in giro con il Capitalismo più corrotto. Continuo nel chiedermi ancora una volta che cavolo ci stava a fare Alba Parietti, da lei abbiamo saputo solo che da piccola giocava ai giardinetti con Travaglio, Marco..Marco anche tu i tuoi peccatucci li hai avuti!!!!!!però!! queste sono le notizie!!, cosa vuoi che sia continuare a sentire dire che la ndrangheta ha amicizie in politica e rischiamo di trovarcela in parlamento, questa non è una novità, già ci sono!!!!!!!!!!!!!!

niccoletta f., livorno Commentatore certificato 08.01.10 11:26| 
 |
Rispondi al commento

chiuso un aereoporto per sei ore a causa di un bacio
se non è follia di massa che cosa puo essere.

alfio trolese Commentatore certificato 08.01.10 11:15| 
 |
Rispondi al commento

castelli nel mio partito esiste un capo,
quello che decide lui va bene.
che alto concetto delle democrazia.

alfio trolese Commentatore certificato 08.01.10 11:11| 
 |
Rispondi al commento

Relativamente al fallito attentato di Natale, Barack Obama dichiara "...La mia amministrazione ha fallito.... E la responabilità finale è sempre del presidente"

CIUMBIA !!!!!!

Esiste in Italia un presidente che si dichiari responsabile di qualcosa che non va ?????????

Calamity Jane* Commentatore certificato 08.01.10 11:09| 
 |
Rispondi al commento

Le nostre 350000 firme sono nello stesso posto nel quale sono i referenda che tutti i paesi della EU dovevano fare per contrastare il Trattato di Lisbona !
Ciao ciao.

Alina F., Varese Commentatore certificato 08.01.10 11:09| 
 |
Rispondi al commento

Ultim'ora
Disoccupazione 8,3%, record dal 2004

Jonni Caseri, bottanuco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.01.10 11:07| 
 |
Rispondi al commento

E degli 8 centesimi di aumento sulla benzina nessuno dice nulla?

mark kaps Commentatore certificato 08.01.10 11:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mica vero.
i Romani lasciavano agli occupati i loro usi e costumi e persino la moneta.
i moderni regimi "democratici" con alla testa gli USA pretendono di plasmare tutto al loro modello unico (non quello delle tasse, quello della democrazia taroccata)

davide lak (davlak)
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

il segreto dell'impero romano di ROMA era DIVIDI ET IMPERA ....gli yankee che si ritengono a torto gli eredi dei romani usano la stessa tattica dalla fine dell'ultima guerra mondiale !
IL NANO una marionetta yankee-mafia-vaticano tenta
di usare lo stesso metodo ...che oggi si chiama
P2 !!!

TRADUZIONE PER DISTRATTI:
[ a torto ] afferma ciò che tu stesso scrivi , per cui la pensiamo allo stesso modo !
LA MARIONETTA [ NANO] o chi per ESSO è la conferma di entrambi i pensieri

°°°°°°°°°°°°°°
le vostre seghe mentali più le infiltrazioni mafiopiduiste favoriranno sempre la forza di tale merda (poteri occulti) !
NELLA STORIA è SCRITTO QUANDO HANNO PERSO !!!!
IL RESTO VE LO LASCIO A BERNARDINO VISCONTI
di TREVISO...con il galoppino sardegnolo !!!

TRADUZIONE PER DISTRATTI:

Non vorrei sempre ripetermi storicamente parlando , ma è ovvio che alcuni personaggi storici ritenuti "carnefici" dai soliti noti - zoccole di fogna - hanno evitato l'oppressione dei "poteri occulti" .
Il riferimento ai bernardino o ai sardegnoli somari infiltrati ne prova costantemente il valore POLITICO !
Questa feccia riescono leggermente a comprendere solo il Che Guevara assassinato da un cagnaccio servo del potere, per gli altri OSTICI avversari
li accomunano alla stessa demenza criminale del caporale austriaco!
Deviazione storica dei mass-media.


(bernardinochipertelanimadeimortaccituaaaaaaaaaa)


Grazie Beppe!
Sarà questo uno degli slogan che libereranno l'Italia dalla oligarchia.

Favore: cambia lo slogan finale.
Adesso, anno 2010, è iniziata la nuova fase, la ripresa del paese, alimentiamo l'opera anche con queste cose, è importante!
Guarda anche le dichiarazioni dello stesso governo. Loro sanno quant funzionano questi accorgimenti.
Iniziamo a farli crollare da li.

"Loro sono finiti perchè noi non abbiamo mai mollato!"

Loris C. Commentatore certificato 08.01.10 10:59| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Beppe!
Sarà questo uno degli slogan che libereranno l'Italia dalla oligarchia.

Favore: cambia lo slogan finale.
Adesso è iniziata la nuova fase, la ripresa del paese,alimentiamolo anche con queste cose, è importante!

Loris C. Commentatore certificato 08.01.10 10:55| 
 |
Rispondi al commento

PAROLE, PAROLE, PAROLE.
PAROLE, PAROLE, PAROLE.
PAROLE, PAROLE, PAROLE.
PAROLE, SOLTANTO PAROLE, PAROLE PER NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.

SIAMO BUONI SOLO A PARLARE, A SCRIVERE, A CRITICARE.

SAPETE COSA VIDICO? TUTTO QUESTO CASINO CE LO MERITIAMO.

NOI SIAMO UN POPOLO DI MERDA E CI MERITIAMO UN GOVERNO DI MERDA.

LE RIVOLUZIONI NON SONO STATE FATTE CON LE PAROLE, MA CON L'AZIONE ED I FATTI.

QUINDI O AGIAMO O LA SMETTIAMO DI ILLUDERCI E DI PRENDERCI IN GIRO!

oreste soria 08.01.10 10:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Quello che fa realmente schifo in questo Paese è che ci stiamo infilando in un tunel dal quale non si vedrà la fine.Ciò è dovuto al popolo dormiente che,nonostante le bastonate che prende,non ha la minima voglia di reagire alle ingiustizie che subisce.
Disoccupazione alle stelle:quanto potranno ancora resistere le famiglie in questa situazione?
Le fabbriche chiudono o vanno all'Estero.La Ricerca è disastrata.Le scuole pubbliche sono ridotte in condiziani precarie.La Giustizia non c'è.
Abbiamo tanti,troppi politicanti da mantenere a vita.Troppi partiti che mangiano,giustificando che la politica ha un costo.
E' una situazione da bancarotta.
Speriamo nei miracoli.

Giuseppe V. Commentatore certificato 08.01.10 10:52| 
 |
Rispondi al commento

Castelli???Ma dai..stavamo parlando di cose serie..

mark kaps Commentatore certificato 08.01.10 10:50| 
 |
Rispondi al commento

da spinoza.it

Schifani: "Anno difficile, ma l'Italia ha tenuto la testa alta". Viene naturale quando la merda arriva al collo.


clicca il mio nome

viviana v., Bologna Commentatore certificato 08.01.10 10:49| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento

Zagrebelsky dice: La tentazione è la sfiducia. Non avendo nulla di nostro da realizzare, tanto vale consegnarci nelle mani di un qualche manovratore e non pensarci più. Ecco il progetto di un esecutivo predominante col leader a diretta investitura popolare, dotato di un potere illimitato
Ma qui è inutile usare parole come innovazione, trasformazione, riforme.. c'è solo la sconfitta della politica democratica che parte dalla società civile. Si cade nell’autoritarismo e si garantisce la stasi, cioè la decomposizione ulteriore della società in emarginazioni, egoismi, ingiustizie, illegalità, corruzione e irresponsabilità. Ovvio lo smantellamento della Costituzione. Essa è stata consapevolmente costruita su una società civile che esprime politica, a partire dai diritti individuali e collettivi, per concludersi nelle istituzioni rappresentative, con i partiti come strumenti di collegamento. I grandi principi di libertà, giustizia e solidarietà scritti nella prima parte della Costituzione, segnano una grande via.
Questa via sia stata deformata dalla "partitocrazia". Le istituzioni sono diventate più uno strumento di affermazione dei partiti, che di garanzia dei diritti della società civile.
Ma ora, siamo a un bivio. La società civile dovrebbe reagire, ma come può difendere istituzioni svuotate di significato?
Ma la società civile è formata anche dalle tante organizzazioni che operano spesso ignorate e sconosciute le une alle altre. La formula di democrazia politica che la Costituzione disegna è per loro. La sua difesa è nell’interesse comune. Non c’è differenza tra le associazioni che operano per la promozione della cultura politica e quelle che lavorano nei più diversi campi della vita sociale. E questo è il popolo viola. Se i partiti vogliono riprendere quella legittimazione perduta, è riprendendo i conttato con quel popolo che possono farlo.Ogni altra posizione sarà vista come tradimento e inciucio.

clicca il mio nome

viviana v., Bologna Commentatore certificato 08.01.10 10:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Castelli è una persona perbene, non inveite su di lui. Le apparenze ingannano. Ha un linguaggio leghista, embe'...che c'è di male? Pane al pane e vino al vino, è sulla chiarezza brutale che hanno vinto.
La Lega vince e vincerà.
Lo dico da meridionale sconfitto.

M. Mazzini 08.01.10 10:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Parla Gustavo Zagrebelsky di 'democrazia totalitaria', di 'totalitarismo capovolto'
Mette in guardia su questa caduta della democrazia verso il punto zero dove resta una pura forma senza sostanza. Dice che le società sono come organismi naturali viventi che si possono ammalare e morire
Avevamo creduto che la caduta dei totalitarismi avrebbe portato al trionfo della democrazia e invece oggi la democrazia sta morendo
Oggi la gente si chiude nel suo particolare, si infastidisce se le parli di valori democratici, è pronta a svenderli per un piatto di lenticchie
Le istituzioni che dovevano essere garanzia per i cittadini o non contano più niente o sono al servizio dei potenti o in mano ai peggiori, pregiudicati perfino o gente dalle relazioni sospette, collusa con criminali, ma questo sembra non importare più
I potenti mettono la democrazia al servizio della forza, i deboli sono disillusi
Troppa gente oggi dice: la democrazia non esiste, passiamo solo da un regime a un altro. E’ la disfatta
La sede della democrazia è la società civile
Se questa si ripiega in se stessa, se non è più capace di lottare per i suoi diritti, se si chiude nella depressione o nell’egoismo, tutte le conquiste sociali saranno perdute
Non è nella politica ma nella società civile che si esprimono bisogni, attese, progetti, ideali collettivi, perfino "visioni del mondo", che chiedono di manifestarsi e trasformarsi in politica. Chiedono di prendere parte alla vita politica e di esprimersi nelle istituzioni.
Se questa società si spegne, si ripiega su se stessa e su piccoli interessi corporativi, diventa incapace di idee generali, propriamente politiche. E tutto lo stato muore.
La politica finisce, si passa alla sopravvivenza e a un governo forte con un apparato pubblico efficiente al minimo. Non c’è bisogno di politica e, con la politica, scompare anche la democrazia. Infatti, mentre ci può essere politica senza democrazia, non ci può essere democrazia senza politica.

clicca il mio nome

viviana v., Bologna Commentatore certificato 08.01.10 10:36| 
 |
Rispondi al commento

IMOLA 08/01/2010
SIAMO ARRIVATI AL 2010 E NIENTE CAMBIA, lo schifo politico continua, anzi aumenta, il PD che sembra una nave in baglia delle onde non sa dove andrà a sbattere, perchè sicuramente sbattera senza possibilità di riparazione.
NON RIESCE NEMMENO A distinguere le sceneggiate del SULTANO, dalle cose serie e concrete, il SULTANO gli sta propinando tutta la porcheria possibile, LODI A gogo, ricatti continui e loro non solo incapaci di prendere posizione, ma fra loro fanno a gara per l'inciucio divino.
BERSANI LIBERATI DELLA ZAVORRA, fuori gli scheletri e tiriamo fuori gli attributi se vogliamo bene al paese altrimenti i LATITANTI,I CORROTTI, GLI EVASORI I CRIMINALI diventano degli EROI,mentre i cittadini onesti se va bene saremo classificati fanulloni, spsicolabili,terroristi, sobillatori ecc.
TUTTO QUESTO UN GIORNO LA CASTA LO DOVRA'rimborsare al paese, oromai non ci sono vie di mezzo, il popolo con la fame che sta accumulando e la miseria goloppante, vi chiedera conto dei saccheggi commessi verso lo stato, le ruberie per i vostri stipendi da paperoni, le vosre pensioni D'ORO i vostri previlegi da SULTANI,PECCATO CHE NESSUNO DI VOI si sia accorto di avere OLTREPASSATO LA LINEA della decenza.
IERI SERA SENTIRE CASTELLI rispondere in quel modo alla povera precaria mi si è rivoltato lo stomaco, e lui beato sembra che solo lui abbia fatto l'universo, questo è il vostro male pensate di essere dei in terra, invece siete solo delle merde puzzolenti.
DISGUSTOSO CASTELLI CI SONO SIGNORI CHE DI SACRIFICI NE HA FATTO DIECI VOLTE DI PIU, viaggiando per LAVORARE, NEI DESERTI E NELLE FORESTE CON 25GRADI sotto zero senza previlegi e alla fine di 38 di lavoro regolare con una pensione misera,tu COMINCIA A SPIEGARE PERCHE' PRENDI UNO STIPENDIO DA NABABBO, PERCHE' AI TUTTI QUEI PREVILEGI, PERCHE' DEVI AVERE DIRITTO AD UNA PENSINE D'ORO IN POCO TEMPO DA POLITICO,forse dopo non ti daremo più del puzzolente,ma del quaglione.
salutI GIUSEPPE TONNINI

GIUSEPPE TONNINI, IMOLA Commentatore certificato 08.01.10 10:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Roba da teatro dell'assurdo, Annozero di ieri...

la Parietti...perchè? Chi gliel'ha imposta? No, perchè se Santoro l'ha invitata di sua spontanea volontà c'è davvero di che preoccuparsi...

e Castelli, da buon leghista debole con i forti, forte con i deboli, che ha umiliato quela precaria siciliana con figli e marito musicista...?
Ma c...o Santoro, non potevi invitare una precaria bergamasca con marito metalmeccanico della Valtrompia in cassa integrazione??? Volevo proprio vedere se avrebbe avuto il coraggio di sputtanarli perchè non lavorano 25 ore al giorno come lui...
E a proposito, possibile che a nessuno, dico nessuno sia venuto in mente di chiedere all'on. Castelli perchè, visto che laurà gli piace così tanto, ha smesso per accomodare il suo bel culetto su una comoda poltrona a Roma ladrona?

Cristina M., Leifers Commentatore certificato 08.01.10 10:32| 
 |
Rispondi al commento

schifani nell'intervista nel video dice che la legge sul parlamento pulito "non e' di matrice politica" quindi per lui la politica sono i partiti dell'arco parlamentare.
da questa risposta si capisce perfettamente cosa intende schifani (e chi lo ha messo li') per politica, cioe' la "partitica", che solo i partiti fanno politica. e solo per questa risposta dimostra di avere una concezione della politica incostituzionale, fuori dai tempi e castarola.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 08.01.10 10:31| 
 |
Rispondi al commento

Quell'ignorante di castelli ieri non aveva tutti i torti rivolgendosi ai lavoratori circa il fatto di fare attenzione perche trattenendo un manager aziendale si mettevenano a rischio di essere tacciati di sequestro di persona.... Forse i lavoratori dovrebbero andare direttamente a prenderseli nel parlamento a questi delinquenti da quattro soldi cosi capirebbero una volta e per tutte cosa significa vivere con meno di 1000 euro al mese oppure con una cassa integrazione da meno di 700 euro al mese. Castelli vergognati sei la feccia della feccia delle persone e puoi solo camminare con l'ausilio della scorta perchè tanto che sei una merda se ti vedessero i lavoratori della tua stessa regione che hai truffato con le tue parole vergognose il minimo che ti farebbero sarebbe quello di sputarti in faccia !!!!!

Gennaro Giugliano, Napoli Commentatore certificato 08.01.10 10:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe.
Sono dispiaciuto,che non hai potuto ottemprare a
quanto ti eri ripromesso di fare,però scusa, te lo devo dire... ma sentivi proprio il bisogno di
questo bagno di merda??
Questa cloaca che ci circonda non è sufficiente
a soddisfare tutti i ns.maleodoranti propositi?
Capisco che volevi dare un minimo di kisposta
ai 350.000 firmatari,ma questi da tempo hanno compreso che non esiste il Parlamento,nonesiste
un paese,non esiste una nazione,non esistono gli
italiani.E quindi non esiste la possibilità reale
di espetriare. Esiste solo una casta di politicanti,che discute solo per confondere le
acque,che finge il litigio per creare le fazioni
contrapposte,ma che poi sono molto uniti quando
devono raccogliere i privilegi che si sono assegnati.Discutono di riformare la costituzione
la giustizia,di riconoscere o meno la cittadinanza
agli immigrati.Ma di cosa parlano?di istituzioni
che vivono solo nella loro bacata fantasia,pur
sapendo che pezzo dopo pezzo se le sono divorate.

Oscar De Caz 08.01.10 10:26| 
 |
Rispondi al commento

Inutile chiudere il portone quando le vacche sono già al pascolo..l'italia è fallita.

mark kaps Commentatore certificato 08.01.10 10:26| 
 |
Rispondi al commento

Raniero La Valle

Dopo l'attentato lo slittamento di B verso la pretesa di porsi come sovrano ha subito così un’altra accelerazione. Ma è una mossa assai incauta. Il sovrano, in quanto persona che viene innalzata sopra la comunità, polarizza su di sé sentimenti ambivalenti, di imitazione o di repulsione, di amore e di odio; è osannato e vituperato, e molto rapidamente, al cambiare degli umori della massa, può passare da una condizione all’altra, dall’altare alla polvere, dal servo encomio al codardo oltraggio. Anche per questo sono state inventate le Repubbliche perché i re sono pericolosi e, come diceva Diodoro siculo, “non gli uomini comuni, ma quelli che hanno un grado eminente, sono coloro che abbattono le democrazie”.

clicca il mio nome
Masada 1065. Promesse e paure

viviana v., Bologna Commentatore certificato 08.01.10 10:23| 
 |
Rispondi al commento

Da Anno Zero.

IL PIU' GRANDE ITALIANO DI TUTTI I TEMPI? SILVIO BERLUSCONI! (LEOPARDI GLI FA' UN BAFFO!)

L'ALTERNATIVA POLITICA A BERLUSCONI? LA PARIETTI!
(A RIDATECI IL BERLUSCA!)

IL PIU' GRANDE SOSTENITORE DELLA QUESTIONE MORALE?
VENDOLA! (ANCHE SE HA SOSPESO 5 DEI SUOI IN GIUNTA SOLO DOPO CHE E' SCOPPIATO LO SCANDALO SULLA SANITA' IN PUGLIA!)

IL POLITICO PIU' CARISMATICO? BOSSI! (INDOVINATE CHI LO HA AFFERMATO? CASTELLI!)

LA FIAT? CONTINUA A PRENDERE FINANZIAMENTI DALLO STATO! I RISULTATI? CHIUSURA DEGLI STABILIMENTI E LICENZIAMENTI DEGLI OPERAI!

BENE, BENE, BENE. I PRESUPPOSTI PER UN BUON 2010 CI SONO TUTTI!

oreste soria 08.01.10 10:22| 
 |
Rispondi al commento

Raniero La Valle

Amore-odio? Ma l’odio non è quello contro gli immigrati e l’amore non è la solidarietà per i più poveri e indifesi. L’amore-odio è solo quello verso B
Egli stesso si è messo al centro del conflitto tra odio e amore, interpretando il lancio contro di lui del duomo non come il gesto di uno sconsiderato, ma come un delitto collettivo, maturato in un clima di odio, di cui sarebbero stati responsabili tutti i cattivi che sono contro di lui e che lo “invidiano”
Così ha costruito la figura della vittima odiata senza ragione che trasforma il proprio sacrificio nel bene di tutti
Con un po’ più di cultura avrebbe saputo che con questa interpretazione dei fatti riproponeva lo schema vittimario del pensiero sacrificale. E non era il caso, per l’evidente sproporzione tra l’incidente di Milano e i drammatici eventi di cui sono intessute le ideologie del sacrificio. Ma con questa incauta drammatizzazione dell’accaduto, volta, come già fece per il terremoto, a trarne qualche vantaggio per la sua popolarità in declino, ha recato un grave danno al Paese. Portando alle estreme conseguenze la spaccatura già arrecata dal bipolarismo, ha diviso l’Italia non più solo tra dx e sx, tra moderati e “comunisti”, tra giusti e giustizialisti, ma tra un’Italia che ama e un’Italia che odia. E come discrimine ci s’è messo lui, pietra di paragone di tutto il sistema, separazione tra buoni e cattivi
Così crede di avere ripreso in mano tutte le carte e di essere in grado di fare qualsiasi cosa come cambiare la Costituzione, come ha detto agli esterrefatti leader popolari europei, compresa la Merkel, dinanzi a cui ha vantato la sua potenza anche sessuale; poi pensa di farsi il processo breve e sicuro, l’immunità lunga e il legittimo impedimento a comparire davanti ai giudici per sempre; e conta di poter dettare legge ad alleati e ad avversari, a clienti ed amici (tranne la Lega)

clicca il mio nome

viviana v., Bologna Commentatore certificato 08.01.10 10:21| 
 |
Rispondi al commento

Basta con i politici di professione!
http://www.facebook.com/home.php?#/group.php?gid=236213379516&ref=mf
voglio poter scegliere delle persone e non dei partiti, voglio poter giudicare se hanno fatto un buon lavoro con la conferma o no del mio voto, e vorrei che avessero un vero lavoro. quanti siamo a volerlo?

elettore italiano 08.01.10 10:19| 
 |
Rispondi al commento

Ci sono dei bloggers che devono avere il pelo sullo stomaco per ascoltare il trans Gasparri o il Capezzone dell'Amore .

Rifiuti erano e rifiuti sono rimasti ,soltanto che per trattare con loro, più che un
'conduttore' , in studio, ci vorrebbe un operatore ecologico.

va' pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 08.01.10 10:13| 
 |
Rispondi al commento

vorrei una risposta,se una persona qualsiasi commette un reato e viene condannata,quante speranze ha di entrare in parlamento e fare il depudato?

luca giorgia Commentatore certificato 08.01.10 10:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La puntata di Annozero di ieri sera è stata molto interessante. Mi ha colpito l'ignoranza e la bassezza del leghista Castelli, che nel rispondere alla precaria di Palermo che come mia moglie è rimasta a casa grazie al "debito dello Stato" si è permesso di dire "lei è una bella ragazza" ovvero "se non lavori nella scuola per il marciapidi va bene": Lo sentite, italiani, di destra, sinistro, centro e che l'inferno se li porti, cosa dice sta gente dalla pancia piena del futuro dei figli? Quanto abbiamo speso in scuola, abilitazione, concorsi, ecc.? Queste sono risposte? Poi il Castelli, dall'alto della sua intelligenza, ha detto una cosa da luminare: "Le banche vanno finanziate perchè in un'economia liberista sono il motore".... AH!!! Intanto, ma dobbiamo per forza avere un'economia liberista? Per riempire di soldi le tasche di 4 ignoranti affaristi e affamare il resto della popolazione? E poi, queste banche prestono soldi alle imprese e se va male se ne impossessano svendendole alla mafia (e simili), se va male il guadagno di chi rischia e lavora, se lo pappano loro con gli interessi sui prestiti. BELLO QUESTO SISTEMA, auguri popolo italiano!!!

Pietro Torre 08.01.10 10:09| 
 |
Rispondi al commento

Volevo fare sapere a tutti gli italiani che non tutti i lombardi sono dei cafoio come il Castelli o Castello.

Se un Castelli o Castello è a quel livello pensate al suo capo come può essere.

La maggioranza al governo è un' accozzaglia di personaggi con interessi delinquenziali al soldo di un mafioso.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.01.10 10:08| 
 |
Rispondi al commento

Non stupisce affatto che un parlamento illegale e incostituzionale non discuta una legge che potrebbe riportare un barlume di legalità al suo interno.
Una legge giusta che toglie privilegi e mina la casta di questi politicanti da strapazzo è vista con estremo terrore.
Ci vorrebbe una "leggina" (come dice l'amico Beppe) semplice semplice che costringesse l'immediata discussione delle leggi di iniziativa popolare che, essendo proposte direttamente dal popolo sovrano, dovrebbero avere un iter parlamentare velocissimo.
Ma in questo paese rovinato da condoni
, amnistie, depenalizzazioni, "giusti" processi, leggi ad personas e ad personam, nani, trans e ballerine....purtroppo non ci stupisce più nulla.
Ma i tempi cambiano e a breve arriverà la resa dei conti....sognamo le pale di elicotteri pronti per fuggire!

Carlo Marongiu 08.01.10 10:07| 
 |
Rispondi al commento

dopo la lettura dei risultati delle elezioni regionali del PD chi si dovrà dimettere Bersani o D'Alema?

cesare beccaria Commentatore certificato 08.01.10 10:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SOLIDARIETA' E SOSTEGNO A LUIGI DE MAGISTRIS!
SOLIDARIETA' E SOSTEGNO A LUIGI DE MAGISTRIS!
SOLIDARIETA' E SOSTEGNO A LUIGI DE MAGISTRIS!

oreste soria 08.01.10 10:01| 
 |
Rispondi al commento

Donna Assunta Almirante
"Gianfranco avrebbe fatto meglio a restare nel suo partito. Che cosa c’ha guadagnato a svendere il partito a B? Nulla, solo di diventare suo subalterno.
Sta portando l’Italia a un livello di degrado morale mai visto perché è incompetente e inadeguata al ruolo. Sono tutti dei nominati pieni di presunzione e minacciano pure di cambiare la Costituzione come se fossero in grado di scriverne una migliore. Pensi che sono 2 giorni che provo a chiamare Matteoli e non risponde. Le pare normale? Io arrivo al Papa e non arrivo a loro? Sa perché questo succede? Perché nessuno si è mai dovuto sudare nulla, mentre io cittadina devo aver diritto a scegliere i miei rappresentanti invece questo diritto non ce l’ho per cui dico agli italiani: non andate più a votare, non legittimate più questa classe politica che ci ha tolto ogni valore e che sta portando il paese allo sfascio anche dal punto di vista economico
Il Pdl è un partito senz’anima. E io mi auguro che Gianfranco se ne renda conto e torni indietro. Deve avere il coraggio di farlo, tanto è chiaro che non potrà essere il successore di B e che non avrà mai voce in capitolo; lui è un monarca, comanda solo lui. Gianfranco ha sbagliato a chiudere il partito, doveva fare come la Lega, dare l’appoggio esterno, e questo non gli avrebbe certo impedito di fare il presidente della Camera. Ma con bel altro potere
Siamo tutti delusi, soprattutto i militanti. Lei non sa quanta gente mi chiede: quando ce ne andiamo? Io non posso saperlo, conto solo sul coraggio di Gianfranco di ammettere un errore e di tornare sui suoi passi. Almirante gli ha lasciato un partito vero, ricco di valori morali ed economicamente solido. Mi creda, la gente lo voterebbe il ritorno di An
"I sondaggi sono solo porcherie. Solo B ci crede. Meglio ognuno per la sua strada, perché An ha sempre fatto politica vera, in mezzo alla gente e per la gente quando B vendeva mattoni. Dobbiamo tornare indietro

clicca il mio nome

viviana v., Bologna Commentatore certificato 08.01.10 09:59| 
 |
Rispondi al commento

LE FIRME NON SONO 350.000, MA 350.001. MANCA LA MIA PERCHE' NON HO AVUTO M