Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Il Corriere di Berlusconi


Di_Pietro_007.jpg
Il Corriere della Sera ha vissuto tempi migliori, per esempio con la P2 di Tassan Din e Licio Gelli. Oggi si deve arrangiare con un Cavallaro o un Battista qualsiasi e foto d'archivio di Kriptonite Di Pietro del 1992. Meglio Belpietro e Feltri di De Bortoli.
"MEDUSA FILM Presenta:un film del "Corriere della sera". "TONINO 007" le avventure della "seconda" spia piu' famosa del mondo (dopo James...) con Tonino Di Pietro nella parte di una spia della CIA,l'"agente Betulla" nella parte di un giornalista,Feltrino nella parte anche lui di un giornalista(gli attori "veri" sanno fare qualsiasi parte),Giuliano Ferrara nella parte di 10 spie russe,B. nella parte di un vecchio maniaco che va con le minorenne. Durata 4 minuti...ma ne vale la pena!" sandro m., san vincenzo (li)

2 Feb 2010, 23:46 | Scrivi | Commenti (18) | listen_it_it.gifAscolta
| Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

è possibile acquistare della carta igenica con l'immagine o la foto di silvio berlusconi?
nel caso non sia disponibile
potremmo farla noi
credo che alcuni miglioni di italiani sarebbero lieti di acquistarla e noi potremmo guadagnare molto ma soprattutto vuoi mettere il piacere...

enzo tommasini 03.08.10 15:33| 
 |
Rispondi al commento

Hanno predicato per anni contro Tonino accuasandolo di giustizialismo esasperato,e molti sono cascati nel pozzo dell'ignavia! Ascoltare chi li metteva in guardia era palloso,era più divertente guardare i grande fratello le veline e tutte le altre fregnacce propinateci da una televione asservita al "grande" conducator comunicator che comunque comunicava solo quello che interessava,e così formava le coscienze del paese!Oggi una parte del popolo ipnotizzato dalle televisioni comincia a svegliarsi (era ora)!Ora che il paese è arrivato sull'orlo dell'abisso,la gente comincia a riflettere,ma quello che mi rattrista di più e pensare che : dovevamo arrivare proprio a questo punto per cominciare a fare funzionare la testa?

Rocco A., pinerolo Commentatore certificato 06.02.10 12:20| 
 |
Rispondi al commento

Giuliano Ferrara non è eco-compatibile

Jon Dioniso 03.02.10 15:53| 
 |
Rispondi al commento

scrivo dalla spagna dove si sta formando un movimento molto interesante in seguito alla decisione governativa di innalzare l'eta di pensionamento da cio e nata una reazione che converge in questa pagina (piu di trecentomilaiscritti in 2 giorni!!)

http://www.facebook.com/group.php?v=wall&gid=270554702100

Il nome della pagina in facebook:
Va a trabajar tu puta madre hasta los 67 años

riccardo cortesia 03.02.10 12:38| 
 |
Rispondi al commento

il corriere della sera cerca di far sembrare tutti uguali o siamo tutti onesti o tutti disonesti

luca giorgia Commentatore certificato 03.02.10 12:27| 
 |
Rispondi al commento

è davvero triste che il sistema si attacchi a queste scemenze ma ancora di più possiamo capire come il burattinaio manovri a suo piacimento l' informazione .

Ragazzi se continuiamo cosi sfoceremo in rivoluzione prima di quanto si possa pensare ..la gente è stanca,non c' è lavoro ,le aziende sono a pezzi e qui ci si attacca ai pettegolezzi su chi almeno un po sta rompendo le balle in parlamento!!!

RIFLETTIAMO GENTE RIFLETTIAMO

michele marcotrigiano 03.02.10 11:56| 
 |
Rispondi al commento

Mi e' piaciuto molto il video di Di Pietro nel quale il leader dell'IDV scherzava su queste "accuse",addirittura ammettendo "scherzosamente" di essere una VERA SPIA DELLA CIA.
L'ironia e' molto importante in questi casi,e' un errore ritengo,abbassarsi al livello di queste "infamie"mediatiche,anche se,ebbene essere chiari,chi ha ideato questi "falsi scoop" mente sapendo di mentire,e quindi sta facendo un gioco VERAMENTE SPORCO.

Ma per quanto possano pescare nel torbido,evidentemente tutto quello che hanno trovato su Antonio Di Pietro,era solo un innocua foto,che hanno cercato di trasformare in un film hollywoodiano,riuscendo solo a rendere ancor piu' chiara a tutti la tranquillita',la serieta' e la simpatica ironia del politico molisano.

DI PIETRO,AMMANETTALI TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sandro m., san vincenzo (li) Commentatore certificato 03.02.10 10:31| 
 |
Rispondi al commento

meglio allora il Corriere della Serva .. o della Sorca .. :-)!! Dal quotidiano della ricca borghesia massonica(P2ista)milanese non poteva uscire che kakka allo stato naturale/fisico non vi erano dubbi in proposito .. è la propensione e unico scopo nella misera esistenza del foglio di carta igenica(utilizzata)a contributo pubblico(18 milioni di € l'anno) .. e altrettanto dicasi dei vari direttori "neutristi" che si sono succeduti nella storia di cotanto materiale organico di scarto umanoide(NESSUNO escluso).

Marco B. 03.02.10 10:12| 
 |
Rispondi al commento

Chiamiamolo il Corriere della Sora ...

Francisco C., Milano Commentatore certificato 03.02.10 09:54| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,
CHE TESTE DI M....IA,FANNO DI TUTTO PER INCASTRARE DI PIETRO, QUANDO LORO NON RIESCONO AD DISINSCASINARSI NEMMENO DALLE LEGGI PORCATE CHE HANNO CREATO,COMPRESA LA CRISI,CHISSA' COSA INVENTERANNO QUANDO SARA' TROPPO TARDI!!!!!!
VERAMENTE VERAMENTE STUPIDI9 E NON SO' COS'ALTRO AGGIUNGERE
ALVISE

alvisea fossa, nervesa della battaglia Commentatore certificato 03.02.10 09:32| 
 |
Rispondi al commento

l titolare del Viminale dice no alla legge anti-pentiti. E l'allarme
del Quirinale mette in fibrillazione Palazzo Chigi
Alle 10 di mattina Maroni impone lo stop
"Finché resto ministro quella roba non passa"


INCOMINCIA AD AVERE PROBLEMI DI STOMACO!!

Uno dei tanti 03.02.10 08:31| 
 |
Rispondi al commento

Tonino li fa cagare tutti addosso...
non è di certo il mio politico ideale, ma da come ne parlano negli "ambienti", val la pena di unirsi con lui...

LI FA CAGARE TUTTI ADDOSSO!!!

Vai Tonino!!!

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.02.10 00:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo non l'ho ben capito..

Giovanni B., Bologna Commentatore certificato 03.02.10 00:10| 
 |
Rispondi al commento

Conosco Felice Cavallaro di persona. Cosa hai contro di lui?

Marco Karma, Palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.02.10 00:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori