Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Che fine ha fatto Tremorti?


Che fine ha fatto Tremorti?
(1:42)
chihavistotremorti.jpg

Che fine ha fatto Tremorti? Da quando la Grecia ha cominciato a franare non si fa più trovare. Un testimone oculare lo ha rintracciato all'estremo nord della Norvegia.

"Guardai stordito la vasta distesa dell’oceano le cui acque, nere come l’inchiostro, mi fecero subito pensare alla descrizione del Mare Tenebrarum del geografo nubiano e dell'amanuense Ghedinus. Mente umana non poteva concepire un panorama così desolato. A destra e a sinistra, a perdita d’occhio, sorgevano, come fossero i contrafforti del mondo, schiere di scogli aguzzi e neri: il debito pubblico e la disoccupazione, il cui aspetto tenebroso era ancor più evidenziato dalla schiuma che con la cresta bianca e spettrale gli si avventava senza posa contro, ululando e gemendo. Proprio di fronte al promontorio sulla cui vetta mi trovavo, a una distanza di cinque o sei miglia in mare aperto, era visibile un’isoletta di aspetto cupo, o meglio se ne individuava la posizione dalla furia delle onde dalle quali era avvolta. Lì era Tremorti.
La superficie si calmò, divenne liscia, sparirono i vortici, mentre comparivano strisce di spuma dove prima non c’erano. Queste strisce s’allungarono, si fusero l’una con l’altra, fino a formare l’embrione di un ben più vasto vortice argentino. E infatti all’improvviso, questo prese consistenza sotto forma di un cerchio greco di 1800 miliardi di euro di diametro. L’orlo del vortice era formato da una larga fascia di evasione scintillante, ma nemmeno una goccia di tale frangia cadeva nella bocca del terrificante imbuto dell'erario, il cui interno, fino dove arrivava l’occhio, era una parete d’acqua liscia, brillante, nerissima, inclinata a quarantacinque gradi sull’orizzonte, animata da un moto rotatorio e insieme ondulatorio lungo il perimetro esterno dei contribuenti italiani, capace di emettere un suono pauroso, per metà urlo e per metà ruggito, più intenso di quello che sia mai salito al cielo nella sua angoscia dai risparmiatori della Parmalat.
Un nano tentò di nuotare verso l'isola ma venne catturato da una corrente d'ingroia e portato in fondo mentre lanciava grida così forti che si sentivano anche dalla costa siciliana. I vortici o gorghi di bilancio erano talmente vasti e profondi che una nave risucchiata verrebbe inevitabilmente inghiottita e sbattuta sul fondo e infranta contro gli scoglio. E' successo spesso che perfino le balene ed esperte otarie come Bondi e Ferrara si siano avvicinate troppo alla corrente e ne siano state travolte ed è impossibile descrivere come gridavano e muggivano dibattendosi inutilmente per liberarsene. Intorno sulla vasta superficie di ebano liquido sia sopra che sotto erano visibili frammenti di risparmi, ammassi di immobili svalutati, tronchetti di albero, unitamente a molti altri oggetti più piccoli, derivati, casseforti infrante, tango bond, barili, scudi fiscali...".

Ps:Una richiesta per la Polizia di Stato: ritiri il passaporto a Tremorti, così. per sicurezza. In caso di default vorremmo poterlo interrogare con comodo.

E' disponibile: A riveder le Stelle Come seppellire i partiti e tirar fuori l'Italia dal pantano" Acquista la tua copia

3 Mar 2010, 19:28 | Scrivi | Commenti (878) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

link censurato da far girare...

http://www.ilbenecomune.it/web/index.php?page=elemento&id=10669

capitano ultimissimo Commentatore certificato 09.03.10 17:52| 
 |
Rispondi al commento

caro Grillo,

vorrei che nel tuo blog si parlasse dell'ultima porcata che ci ha confezionato questo sedicente governo. Mi riferisco all'articolo 31 del neo ddl sul lavoro. il quale rende di fatto vano l'articolo 18 nonostante gli italiani in passato, si fossero già espressi in merito tramite referendum che bloccò il tentativo di berlusconi cancellarlo.
questo decreto è di fatto una nuova spinta verso la precarizzazione del lavoro dipendente, in scia con la politica del pdl che vuole mettere al centro non più il lavoro ma l'impresa.
adesso con la complicità dei mass media e di alcuni sindacati questo procedimento rischia di passare, e sarebbe un disastro.
Parliamone, diffondiamo il più possibile questa notizia affinche gli italiani si sveglino e capiscano cosa sta succedendo.

salvo mazzotta 06.03.10 11:09| 
 |
Rispondi al commento

la gestione dell'emergenza rifiuti in Campania è venuta al pettine. Grazie alla aua scellerata gestione la corte europea ha condannato l'Italia al congelamento di 500 milioni di fondi. Danni al paesaggio e all'ambiente.
E quelli alla faccia non ce li risarcirà mai nessuno.

onorio recchia 06.03.10 10:30| 
 |
Rispondi al commento

Si si!!!! Vendiamo Sardegna Sicilia!!! Ma vendiamole a Paesi extra-comunitari così non possono più entrare in Europa!!!!!

LETIZIA P., PISA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.03.10 15:59| 
 |
Rispondi al commento

Ve lo dico chiaro, se quando affoga il Mostro D'Arcore voi
vi azzardate a mettere al suo posto Tremorti,
IO vi mando un terremoto, ma un terremoto che LUgano diverrà il porto del meditarreneo più vicino per gli sbarchi dei clandestini africani.

Firmato

In fede, DIO

Fabiola Shunacher 05.03.10 14:16| 
 |
Rispondi al commento

E' la cosa più repellente che abbia mai visto

Nadia Pusacchi 05.03.10 14:07| 
 |
Rispondi al commento

Hi all,
Mr. Tremonti was 2009 meeting at Bilderberg.

Ricevo da tempo sul forum usa, notizie su un signore (occasionalmente anche cardinale), tale Friedrich Wetter, e a quantom sembra, gli amici tedeschi presenti sul forum stanno svolgendo un buon lavoro di raccolta dati. Il post che segue, per motivi che non vi sto a spiegare, riassume la storia delle origini degli Illuminati di Baviera, all'origine di vicende strategiche basilari, in Inghilterra e America, e delle vicende del gruppo segreto di controllo della FED, motivo per cui mi occupo della famiglia Rothschild (e di Mr. Wetter). Come sapete, al forum, siamo determinati ad abbattere la FED e tutto il marcio che da 50 anni, si tira dietro. Al momento siamo solo un 6- 7 per cento di gente influente, ma contiamo di arrivare al doppio entro tre anni, realisticamente.

The London Connection by Eustace Mullins, non tradotto in Italica, come molti altri libricini.(Mr. Pamio non fa parte del gruppo al forum).

Chi ne volesse una copia in inglese, la richieda alla mail del blog.

Eustace Mullins is a veteran of the United States Air Force, with thirty-eight months of active service during World War II. A native Virginian, he was educated at Washington and Lee University, New York University, Ohio University, the University of North Dakota, the Escuelas des Bellas Artes, San Miguel de Allende, Mexico, and the Institute of Contemporary Arts, Washington, D.C. The original book, published under the title Mullins On The Federal Reserve, was commissioned by the poet Ezra Pound in 1948. Ezra Pound was a political prisoner for thirteen and a half years at St. Elizabeth’s Hospital, Washington, D.C. (a Federal institution for the insane). His release was accomplished largely through the efforts of Mr. Mullins. The research at the Library of Congress was directed and reviewed daily by George Stimpson, founder of the National Press Club in Washington...

alfredo Paul Lorenzi perdentipuntocom

a.paul lorenzi 05.03.10 03:25| 
 |
Rispondi al commento

TREMONTI DOVE MINCHIA SEI FINITO? STAI FACENDO I CACOLI IN MANIERA RISERVATA DI QUANTO VI RIMANE DA DIVIDERVI?
ORMAI LA GENTE NE HA I COGLIONI PIENI DI VOI E DELLE VOSTRE BUFFONATE, ANDATEVENE A CASA, FINITE DI ROVINARCI. IN DUE ANNI NON SEI RIUSCITO A TAGLIARE NESSUNA SPESA SIA AI SENATORI CEH AGLI ONOREVOLI. SAI COME SI DICE DALLE MIE PARTI? E' TROPPO BELLO FARE IL FROCIO CON IL CULO DEGLI ALTRI.
HAI CAPITO? TROPPO BELLO TOGLIERE I DEBITI CHE FATE VOI CON LE TASSE DEGLI ITALIANI

LUIGI L., MAZARA DEL VALLO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.03.10 20:56| 
 |
Rispondi al commento

Il nostro debito pubblico ammonta a circa 2000 miliardi di euro corrispondente a 3.872.540.000.000.000 delle vecchie lire (cioè 64.542.333 per ognuno dei 60/milioni di abitanti) In sostanza ogni cittadino italiano neonato o centenario ha sul groppone un debito di euro 33.333.-
Pensate che qualcuno dei nostri amministratori si stia preoccupando di questa catastrofica situazione?.
Certamente no. Sui giornali e sulle TV di stato e non si sente dire che siamo uno dei pochi paesi fortunati perchè la crisi da noi si è fatta sentire molto meno rispetto ad altri paesi europei. Si deve avere più fiducia ed intanto paghiamo costi quintuplicati di opere pubbliche, case per terremotati eccc.
Per quanto riguarda poi l'accettazione delle liste elettorali mi viene da pensare chissa quante liste (soprattutto di piccoli partiti) in passato sono state escluse dalle consultazioni elettorali per gli stessi motivi che vedono ora escluso il PDL.
Infine il caso di Formigoni: nonstante ci sia la legge 165/2004 art. 2 che stabilisce che si può essere eletti soltanto per due mandati consecutivi egli si ripresenta per la quarta volta e minaccia a destra e a manca se non viene accettata la sua candidatura.
Viva l'italia.

Geps S. Commentatore certificato 04.03.10 20:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che intervenga il vaticano x il nostro debito publico,

dato che anche loro hanno contribuito alla sua formazione.

macome ceprovi (focalizzerei l'attenzione (*)), Roma Commentatore certificato 04.03.10 19:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://simonenocentini.wordpress.com/

Simone Nocentini 04.03.10 19:28| 
 |
Rispondi al commento

Vendere Sicilia e Sardegna per fare cassa?
Ma magari!
Soprattutto per quanto riguarda la Sicilia, che costa un tot e non è che serva molto al continente, anzi!
Più che problemi non ha dato.

E anche la Sardegna... bel posto, sicuramente, ma per fare le vacanze ce ne sono tanti altri.

Il problema è trovare i compratori.

Non crediate che siano tutti boccaloni: conoscono tutti assai bene che razza di problemi si prenderebbero.
Problemi che NOI siamo costretti a sopportare, ma non credo che altri siano disposti a farlo pagando per averli.

P.S. Nel pacchetto potremmo metterci anche tutta la parte d'Italia che va da Roma compresa in giù. Mi piacerebbe proprio vedere il Sud e la capitale gestiti dai cinesi o dagli indù..

Gaense Bluemchen 04.03.10 19:20| 
 |
Rispondi al commento


scusate...si sa nulla da Santoro? manderà in onda stasera annozero da qualche parte ?

Elena Monti 04.03.10 18:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per quelle caccole verdi che imperversano sul blog:
brutta cosa l'alzheimer,vero?(All'inizio i sintomi - qualche difficoltà a ricordare e la perdita delle capacità intellettive -
possono essere così lievi da passare inosservati, sia all'interessato che ai familiari e agli
amici. Ma, col progredire della malattia, i sintomi diventano sempre più evidenti, e
cominciano a interferire con le attività quotidiane e con le relazioni sociali).

La Padania,1998:
-Berlusconi sei un mafioso? Rispondi!-Berlusconi e Cosa Nostra:Cavaliere,risponda a 11 domande e potrà scagionarsi.-Un impero di prestanome.-Mazzette GDF:Berlusconi condannato.-Parla meneghino ma è di Palermo.-Le gesta di Lucky Berlusca...e del fido Dell'Utri.-Silvio riciclava i soldi della mafia'.
..quando ancora avevate un barlume di dignità umana...

ps.Perchè i leghisti non parlano più di Roma Ladrona?

andrea h., verona Commentatore certificato 04.03.10 17:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Iran: tv, arresto Masoumi per rivelazioni su Berlusconi

04 Marzo 2010 16:56 CRONACHE

ROMA - Il giornalista iraniano Hamid Masoumi Nejad, arrestato ieri dai militari della Guardia di Finanza di Milano, per un presunto traffico di armi con l'Iran, sarebbe stato in realta' vittima di un complotto ordito per vendicare alcune sue ''rivelazioni fatte sulla crisi economica italiana e sui casi di corruzione e scandali di Berlusconi. Lo afferma il sito dell'IRINN, canale news della tv iraniana in lingua italiana. (RCD)

corriere.it

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 04.03.10 17:24| 
 |
Rispondi al commento

e Andreotti? dov'è finito Andreotti? lo stanno clonando? magari vogliono farci credere che ha conquistato la vita eterna... su questa terra!

che vita! () Commentatore certificato 04.03.10 17:00| 
 |
Rispondi al commento

Tranquilli a noi il debito non fa paura....i cinesi sarebbero interessati al colosseo...basta vendere questo per ripianare...ci vorrebbe Totò per venderlo ma basta il nano!

marco aurelio, reggio emilia Commentatore certificato 04.03.10 16:59| 
 |
Rispondi al commento

ma tremorti non è nato a Sondrio? non vive a Pavia? nessuno lo vede da quelle parti? mi sa che da Sondrio alla Svizzera il passo sarà breve...

che vita! () Commentatore certificato 04.03.10 16:52| 
 |
Rispondi al commento

****************
Si leggono molti commenti entusiasti dalla presunta eliminazione del PDL dalle regionali di Lazio e Lombardia...

C'andrei un po' cauto.

Non può essere tutto così "bello e facile", senza contare chi ne beneficerebbe: l'apoteosi del trasformismo, targato PD.
Castronerie del genere non possono appartenere a una fazione che non fa certo politica da ieri mattina... piduisti, figli di socialisti, figli di democristiani e figli di fascisti AN, ceffi che detengono il potere da 60 anni: poco probabile che inciampino in certe mancanze amministrative, dimostrando così un'ingenuità veramente disarmante.
E' più probabile invece che sia l'ennesima arrogante dimostrazione di forza per mettere alla prova la pazienza degli stufi di questo regime, qui si cerca uno scontro frontale, ci sono già appelli al ricorso della piazza, la mistificazione pubblica degli accadimenti e attacchi sconsiderati alla burocrazia, come se questa fosse un virus e non l'ordine delle procedure quale questa è: né più né meno un semaforo.
Il Ghedini di stamattina in aula per le udienze inattuabili (secondo lui), il ghigno di Alfano e la sicumera di Gasparri preludono a uno scontro non istituzionale ma di piazza, essi non sono in contrasto colle istituzioni, sarebbero già al confino per quello, le istituzioni sono loro stessi, stanno solo cercando lo scontro di piazza... la prossima esternazione in merito spetterà a Maroni, il caudillo stile Pinochet, lì si capirà dove vuole arrivare questa banda di delinquenti.

Hasta zozzoni... non a caso il PD tace... pfui, il socio!

Giorgio Sodano 01/03/10 1736
**************

Piano piano... su, ci siamo quasi.

Giorgio Sodano Commentatore certificato 04.03.10 16:49| 
 |
Rispondi al commento

Germania:
nato il bimbo piu' piccolo del mondo,
pesa 275 grammi

brunetta sulle spine.
teme per la sua carica di
ministro al suo misterioso ministero

BUONPOMERIGGIO, SBULLONATI!

Mauro Medeot ( mandi) Commentatore certificato 04.03.10 16:49| 
 |
Rispondi al commento

MANCANO 250 FIRME - A Milano, la nuova verifica ha peggiorato la situazione di Formigoni. Se anche se fossero da considerare ammissibili le firme senza timbro, la lista non avrebbe più il numero minimo di firme necessario. Una situazione non semplice anche in vista dell'annunciato ricorso al Tar. Perché se pur aggiungendo quelle senza il «timbro tondo» (che sono 136) la lista non arriva a 3500 firme valide, allora è difficile che possa essere ammessa. L'ufficio centrale regionale della Corte d'Appello di Milano, infatti, ha ridotto numero delle firme presentate dalla lista Formigoni, sceso dal numero globale di 3.935 a 3.628. Da questo numero, è scritto nel dispositivo della Corte d'Appello, «debbono essere detratte le firme le cui autentiche sono giá state ritenute non valide da questo ufficio e che i ricorrenti hanno chiesto di riconsiderare». Queste firme sono 514. Pertanto se anche fossero accettate le sentenze del Consiglio di Stato sulla autenticate da consiglieri comunali ma senza il «timbro tondo», le firme valide sarebbero 3.628 meno le 514 già «bocciate», più eventualmente le 136 firme mancanti del timbro. In totale la lista «Per la Lombardia» di Formigoni, ovvero il cosiddetto «listino» del candidato presidente, avrebbe un totale di 3.250 firme, cioè 250 meno del numero minimo richiesto dalla legge.
Secondo la Corte di Appello non può essere accettato il ricorso della lista di Formigoni anche nella parte in cui si parla di «interesse pubblico» alla presentazione delle liste. Motivo: «l'esercizio di tale diritto non può che svolgersi nel rispetto dei limiti e delle forme previste dalla legge».

corriere (motivazioni)

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 04.03.10 16:47| 
 |
Rispondi al commento

abbiamo notizie da piazza farnese? sul sito della polverini inquadrano fisso una che parla ma c'è gente che passa alle spalle, sembrano turisti?

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 04.03.10 16:45| 
 |
Rispondi al commento

prima ero un essere umano adesso lentamente mi sto trasformando in un essere gutturale:


ma quando li andiamo a prendere e li buttiamo nel cesso?

gennaro esposito 04.03.10 16:44| 
 |
Rispondi al commento

ma quando un ministro (?!) della repubblica afferma di 'essere pronto a tutto...' non DEVE essere convocato d'urgenza al Quirinale, dove ha giurato, insieme al suo capo di gabinetto ed essere convinto dal Presidente della Repubblica a:
1- ritrattare dicendo che 'non ha capito quello che stava dicendo '
-oppure
2-a dare seduta stante le proprie dimissioni ? ?

chi e' il garante della Costituzione e non solo del governo ? ?
Gli atti "dovuti" si pretendono : Pertini e Scalfaro non si sarebbero sotratti a questo DOVERE.
gianni

Gianni c. Commentatore certificato 04.03.10 16:41| 
 |
Rispondi al commento

CONCORDO CON L'ALLARME SOTTOLINEATO DA ANDREA DI MILANO SULL'ERRORE NELLA PRESENTAZIONE DELLE LISTE-E' ESATTAMENTE QUELLO CHE PENSAVO QUESTA MATTINA ASCOLTANDO LA NOTIZIA DEGLI SVILUPPI DEL CASO! UN'ERRORE POTEVA ESSERE CREDIBILE,DUE ERRORI, NELLE DUE PRINCIPALI CITTA' ITALIANE,NON PUO' CHE ESSERE UNA PRECISA STRATEGIA-MANTENERE ALTI I TONI,APPELLARSI ALLA PIAZZA,SPINGERE NUOVAMENTE AL VOTO I DELUSI DEL PDL NELLE ALTRE REGIONI,GRAZIE AL VITTIMISMO SUSCITATO,COME PER LA FINTA AGGRESSIONE DI MILANO-ALTRO CHE DILETTANTI ALLO SBARAGLIO,QUI SIAMO DAVANTI AD ESPERTI DELLE PIU' MODERNE TECNICHE DI MANIPOLAZIONE DI MASSA !

luigi s., cesenatico Commentatore certificato 04.03.10 16:39| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Direi che il PDL si merita un bel Darwin Award!

Chi vota per la nomination?

A Evan 04.03.10 16:35| 
 |
Rispondi al commento

Il pagliaccio di La Russa in Eridano il Bifolco delle 300mila lupare ha detto, sono pronto a tutto anche a farmi aumentare lo stipendione di ladro di stato.

va' pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 04.03.10 16:34| 
 |
Rispondi al commento

Ah ah ah...cari amici,caro Beppe,sto ancora ridendo.
Scrivo da Torino, e con sorpresa noto un piccolo punto dove alcune persone si accalcavano...distruibuivano un libro gratuitamente (gratuitamente pagato con i soldi nostri pi)

Il libro in oggetto è intitolato: "PERCHE' DIFENDO BERLUSCONI", un'opera letteraria fantastica redatta da Roberto Salerno,candidato PDL per le elezioni regionali del Piemonte.

Questo fantastico libro di barzellette,racconta (cito testualmente): "...Chi si occupa d'informazione e ha il controllo dei media,può incidere con forza sulla percezione del pubblico in merito ad un fatto.E se oggi si dice che Berlusconi controlla i mezzi dell'informazione statene certi, E' L'ESATTO OPPOSTO"...Pausa...Buahahahahah...ridere,tanto tanto ridere questa barzelletta (e ne contiene migliaia!!!)...
ma come si fa?Io mi chiedo perchè continuano a provarci,scrivendo bugie,su bugie,PROVE SCIENTIFICHE di autorevoli (ma non vengono fatti nomi) "conoscitori di comportamento biologico del cervello" che spiegano che chi dice all'altro "Tu controlli l'informazione",è IL VERO BURATTINAIO!

Quindi si, devo ammettere che mi ha aperto gli occhi...è gente come te,Gomez,Travaglio,ecc. ecc. che controllate l'informazione, i Media...ci state fregando vero?VERO? ah ah ah ah

Cari amici,stanno provando di tutto per uscire dalla vasca piena di merda in cui nuotano...ma fate passaparola: che non osiate comprare questo libro.Io l'ho avuto in regalo, lo scansiono,e ve lo mando a TUTTI in formato pdf se volete...ma non diamo una lira a questi poveracci ladri.

Buona giornata

Riccardo F.

Ric F., Moncalieri Commentatore certificato 04.03.10 16:34| 
 |
Rispondi al commento

VENDERE, VENDERE, VENDERE ISOLE PER DEBITO

*********************************************

SICILIA E SARDEGNA, NANO VILLA INCLUSA

A FRONTE DI 1800 MILIARDI DI DEBITO

SCARICHIAMO LA ZAVORRA !

SE PO' FA ?

.

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 04.03.10 16:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il passaporto va ritirato a tutti, deputati e senatori, i loro beni sequestrati dallo Stato (noi), scovati i loro conti all'estero nei paradisi fiscali, venduto tutto ciò che posseggono e che abbia un valore, i loro figli mandati a zappare gratis oppure a lovorare come tirocinanti, più o meno è uguale, ... vedrete che forse chiudiamo il buco dei soldi che mancano! ed anche se riuscissero a scappare dobbiamo andare a riprenderceli come traditori del popolo italiano!

che vita! () Commentatore certificato 04.03.10 16:27| 
 |
Rispondi al commento

Italia in bancarotta:
Sarkò per ripianare il debito pubblico italiano propone l'aquisto della Sardegna e Gheddafi quello della Sicilia.

robertoarmando g. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.03.10 16:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Mr. Ismay: Ma questa nave non può affondare!
Mr. Andrews: È fatta di ferro signore, e le assicuro che può affondare. E affonderà. È una certezza matematica.
Dalla sceneggiatura del film «Titanic»
Berlusconi affonderà con tutti i suoi fedelissimi spregevoli bugiardi e ricchi signori del malaffare.

cesare beccaria Commentatore certificato 04.03.10 16:19| 
 |
Rispondi al commento

Non ci stiamo a preoccupare troppo di Tremonti....
L' uomo del momento è Sua Santità Bertolaso a cui tutti ci dovremmo prostrare solamente per aver fatto il suo lavoro spendendo dei nostri soldi "senza lesinare". Magari il suo prossimo incarico potrebbe essere ministro dell' economia e riuscire dove Tremonti sta fallendo.....
Ma forse in Italia lo straordinario sta proprio nel fare il proprio dovere, discutibilmente o no.

Alessandro Lai 04.03.10 16:18| 
 |
Rispondi al commento

Grecia in bancarotta?

Niente paura, che si venda le sue isole disabitate.
L'idea proviene dalla Germania, paese dove il primo ministro Greco sta per arrivare in cerca di sollievo finanziario. Solo 277 isole su 6000 sono abitate e venderle potrebbe essere una delle opzioni per ripagare l'enorme debito pubblico Greco.

http://news.bbc.co.uk/2/hi/europe/8549793.stm

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 04.03.10 16:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il sopravalutato trombone Aldo grasso sostiene che le trasmissioni come Annozero , l'infedele, ecc non cambiano i voti quindi inutile strepitare.
Caro tronfio grasso la verità la racconti tu in TV?
Oppoure il Minzolini ?

cesare beccaria Commentatore certificato 04.03.10 16:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E Vai…. col il ritardo nel presentare un ricorso per essere arrivati in ritardo. Incredibile?

Le porte del Tar lombardo erano gia’ chiuse da 10 minuti quando l’avv. Luca Giuliante, legale rappresentante del listino Formigoni, si e’ presentato davanti ai cancelli del tribunale amministrativo regionale per presentare il ricorso contro la sentenza della Corte d’Appello che esclude dalla competizione elettorale il listino dell’attuale governatore. L’orario di chiusura del Tar e’ fissato alle ore 13, e a quell’ora sono stati chiusi come di norma gli uffici amministrativi, cosi’ i legali per farsi aprire hanno dovuto telefonare al personale del Tar per avere accesso agli uffici. Non e’ ancora chiaro se il ricorso verra’ accettato nonostante i dieci minuti di ritardo rispetto all’orario previsto.
(Adnkronos)

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 04.03.10 16:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.agi.it/news/notizie/201003041541-cro-rt10204-regionali_radicali_rinviare_elezioni_in_tutta_italia

interessante.....sopratutto intelligente, se non fosse che le regole comunque non credo verrebbero rispettaste dai soliti.....

robertoarmando g. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.03.10 16:06| 
 |
Rispondi al commento

CHE FINE HA FATTO TREMORTI?

Non è più l'ora delle parodie.

Non è più l'ora del ridicolo.

Non è più l'ora delle chiacchiere.

E' l'ora della "concretezza"!

E' l'ora delle denunce!

E' l'ora di presentare i conti!

Iniziamo a presentare i conti a chi ha taciuto!

GIORNALISTI,GIORNALISTI!!!

DOVE CAXXO SIETE???

Tra un salotto e l'altro potreste dire qualcosa di vero sui nostri conti pubblici?

Perchè nessuno parla,nessuno scrive,nessuno indica i veri conti?

IO VOGLIO CHE LA RAI SIA DENUNCIATA AD OGNI OMISSIONE DI NOTIZIA E,AD OGNI FALSITA' DETTA ATTRAVERSO IL SERVIZIO PUBBLICO NAZIONALE!!!

Sapete che l'allenatore dell'Inter ha rischiato grosso per il suo gesto delle manette,perchè lo ha fatto attraverso i mezzi d'informazione di massa???

Dire le cose non vere,attraverso radio e tv comporta gravi reati,figuratevi attraverso i TG Nazionali della Rai!!!

I giornalisti Rai sono scesi in piazza per difendere le trasmissioni di Santoro,Vespa e Floris,contro la loro sospensione.

COL CAXXO CHE SCENDONO IN PIAZZA A DIRE DI QUANTE STRONZATE RACCONTANO AGLI ITALIANI OGNI GIORNO?

PERCHE' NON MANIFESTANO PER UN'INFORMAZIONE SENZA BAVAGLI??

PERCHE' NON CE LO DICONO LORO DOVE CAXXO STA TREMORTI???

La Rai Tv ha un ruolo sociale che nessuno mette in atto,anzi no,viene messo in atto per interessi privati.

INTERESSI PRIVATI SU COSA PUBBLICA!!!

Se qualcuno girasse con la vostra macchina,a spese vostre,facendo le peggio cose,sicuramente lo denuncereste!

Beh!E' la stessa cosa!!!

Arrivederci.

Nando,quello dello studio legale del caxxo!

Quello che vuole chiedere i danni!

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.03.10 16:06| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' "FANTAPOLITICA"?...

Oggi (stranamente) non parliamo di "TROPPI SOLDI" ma siccome siamo molto, ma molto "DIFFIDENTI", facciamo solo qualche ipotesi di "FANTAPOLITICA".
Dunque.

Mettiamo che, nel corso di una qualsiasi "ELEZIONE", appaia assolutamente "EVIDENTE" a tutti che i responsabili diretti incaricati di una "PARTE" abbiano commesso, apparentemente da soli e senza alcun intervento esterno, un "INCREDIBILE" e addirittura "PACCHIANO" sbaglio nella presentazione della propria lista di candidati: in ogni caso rimane il fatto che quella parte, che "NON" ha neppure "PRESENTATO" la propria lista, per "REGOLAMENTO" deve essere assolutamente "ESCLUSA" dai giochi, a prescindere da ostacoli burocratici (validi per tutti) e da "CHI", "COSA", "COME" e "QUANDO".

Nel caso fosse "DAVVERO" un errore, se "QUALCUNO" attivasse un qualunque "SISTEMA" artificioso per permettere a quella parte di rientrare in gioco commetterebbe un enorme e inaccettabile illecito "INCOSTITUZIONALE" e "ANTIDEMOCRATICO".

Nel caso invece, sempre possibile in "POLITICA", che quelli l'abbiano fatto "APPOSTA" (può essere? Bòh?!...), ci sarebbe allora fatalmente da chiedersi: "PERCHE'"?
La risposta, secondo noi, pure in questa seconda "ASSURDA" eventualità, sarebbe semplice: per evitare, mettendosi d'"ACCORDO" con l'altra "PARTE" in gioco (che così avrebbe la "VITTORIA" senza discussioni), di rimestare nelle torbide vicende delle ultime "ELEZIONI" nazionali, quando ormai è stato praticamente "ACCERTATO" (come era già sembrato "PALESE" a suo tempo) che "QUALCUNO" ha sicuramente "BARATO" sulle schede elettorali.

Solo "FANTAPOLITICA"?
Ma certo, cari "ELETTORI", pensavate forse che noi "CREDIAMO" che certe cose possano accadere sul serio?...

EMERGENZA DEMOCRATICA 04.03.10 16:05| 
 |
Rispondi al commento

http://metilparaben.blogspot.com/2010/03/generatore-automatico-di.html

da vedere

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 04.03.10 16:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un po'di scie chimiche va...

Guardatevi bene la parte dai 5:45 in poi. Un timelaps che mette in evidenza l'"operazione copertura".

http://www.youtube.com/watch?v=KqgQkep2be0&feature=player_embedded

Sono aerei di linea?

http://www.youtube.com/watch?v=zlztr6jepIc

Che fine ha fatto l'aereo?

http://www.youtube.com/watch?v=ppJq2oRcgVA&feature=player_embedded

Annunaki, Nibiru Commentatore certificato 04.03.10 16:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BERLIN, March 4 (Reuters) - Greece should consider selling some of its islands as one option to reduce debt, two members of the German parliament in Chancellor Angela Merkel's centre-right coalition said.
Josef Schlarmann, a senior member of Merkel's Christian Democrats, and Frank Schaeffler, a finance policy expert in the Free Democrats, were quoted on Thursday as saying that selling islands and other assets could help Greece out of its crisis.

"Those in insolvency have to sell everything they have to pay their creditors," Schlarmann told Bild newspaper. "Greece owns buildings, companies and uninhabited islands, which could all be used for debt redemption."

Meno male che abbiamo ancora il Colosseo e San Pietro...

Carlo D. Commentatore certificato 04.03.10 15:59| 
 |
Rispondi al commento

Quello che sta succedendo in questo paese è dovuto alla confusione che volutamente si è fatta con i termini “autorevolezza” e “autorità”…

Franco F. Commentatore certificato 04.03.10 15:54| 
 |
Rispondi al commento

l'accordo del pdl e del pd-l
..come non fomentare l'opinione pubblica?
..come evitare discussioni?
..la par condicio, anzi la par coprifuoco..

L'Italia prima nazione al mondo ad equiparare, trasmissioni d'informazione a trasmissioni politiche.

Con la scusa dell'elezioni regionali, non si può discutere di:
- Caso di Bertoladro..
- Caso della monnezza di Napoli..l'Europa multa l'Italia..
- Caso del decreto anti art 18..
- Caso dell'assessore di Milano, beccato in flagranza di reato, con 5000€ in contanti..
- Caso dell'Aquila, i residenti spalano le macerie nella zona rossa..60000 mila persone ancora sono alloggiate negli alberghi..Le new town sono costate 2700€ a metro quadro, costruite a 20 km dal centro dell'Aquila..La protezione civile di Trento ha costruito prefabbricati a 270€ a metro quadro a ridosso dei paesi distrutti dal sisma..
-Caso pulizia nelle liste, nelle istituzioni..
- Caso processi: leggi ad personam, processo ciancimino..ecc ecc

Ma quanti casi, guarda caso..
in sostituzione abbiamo avuto: il premio del secondo posto a Sanremo di pupo e co.
abbiamo avuto, il caso Mou,con il complotto anti Inter..
Abbiamo: amici, striscia la (lingua)notizia, pomeriggio 5 con le accese discussioni moraliste dei partecipanti al gf..vari programmi intellettualmente validi e sopratutto utili a fomentare nei fruitori un gran senso civico e morale, volto al rispetto delle regole e delle istituzioni.
A proposito di Morale:
Avremo un futuro di merda, qualsiasi esso sia e qualsiasi media lo trasmetterà..

Non andate in cabina elettorale, entrate in cabina telefonica..perchè una telefonata allunga la vita..ahahahahahaaah

lele71 p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.03.10 15:51| 
 |
Rispondi al commento

@@@ AnSia NewSSS e i giudici "KOMUNISTI" @@@

((Il presidente del Tar del Lazio che deve decidere sui ricorsi delle liste "amorevoli" bocciate "con odio" e questo -KOMUNISTA qui? ))

[[[Scandalo Protezione civile....da Repubblica]]]

Emergono anche contatti e invio di "segnali" tra il presidente del Tar del Lazio "Pasquale De Lise" e il "baldo" Balducci. ...

La sera dello scorso 12 ottobre,tre giorni dopo il Tar Lazio respingerà il ricorso con il quale Italia Nostra aveva chiesto di bloccare il via libera del Comune di Roma alle costruzioni per i mondiali di nuoto,De Lise avvisa Balducci di avergli fatto arrivare un "segnale" tramite il genero Patrizio Leozappa.

...Io,dice "De Lise" a Balducci,non so se hai visto Patrizio,ti avevo mandato un segnale... ".
#####
Minchia signor tenente,quanti giudici "KOMUNISTI" ci sono in ItaGlia?
#####

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 04.03.10 15:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In quattro casi i furti sono degenerati in rapine: le vittime sono state strattonate o minacciate.

Gloria Verde
--------------------------------

In tanti sanno come io la penso a proposito degli zingari.
Non mi azzardo a riscriverlo adesso perchè potrei essere denunciato per apologia di nazismo. Pero' la penso proprio in quella maniera. Mi costringono a pensarla cosi'.
Attenzione pero', tu ne fai un problema di sinistra, ed invece è stata l'Europa intera, dopo la fine della 2 guerra mondiale, a tollerare che nel vecchio continente potessero circolare liberamente zingari con le loro carovane, i loro campi, e tollerare piccoli furti e piccole rapine.

vito. farina Commentatore certificato 04.03.10 15:47| 
 |
Rispondi al commento

Nel pomeriggio di tutti i giorni a piazza farnese entrano in funzione i mezzi dell'AMA... co' tutta 'a monnezza che troveranno oggi je ce vorrà 'na settimana per rinfilalla ne' fogne...

Hasta zozzoni...

Giorgio Sodano Commentatore certificato 04.03.10 15:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"L'italiano è il più adatto alla sopravvivenza in un mondo che si avvia verso la volgarità perchè è più disponibile alle novità e le adotta subito.
Conserva invece le tradizioni più volgari."
Ennio Flaiano

marco aurelio, reggio emilia Commentatore certificato 04.03.10 15:41| 
 |
Rispondi al commento

Art.18?
Guarda caso a dx sono imprenditori e a sx lavoratori.
Svegliamoli

robertoarmando g. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.03.10 15:40| 
 |
Rispondi al commento

************
...populista quanto volete, di taglio bieco, diranno i radical chic: ma per chi tanto anela alla presa di potere "de facto" dell' Islam in Europa, spianando loro la strada in tutti i modi possibil ed immaginabili (imi riferisco a comunisti, a certo cattolicesimo ed a Fini, per fare esempi a noi "cari") c'è una alternativa semplice da praticare: andare a vivere nei paesi di provenienza degli islamici...

Gloria Verde
***************

Brutta scema/o... ma come cazzo ti viene in mente d'infilare i comunisti in questa multinazionale di galoppini!?!
Tutto ciò che riguarda stronzate divine o integralismi religiosi è lontano dai comunisti anni luce... che poi per camuffarsi e rompere le palle ci si infila gente che ancora parla dei RISPETTO DELLE RELIGIONI la dice lunga sulla mistificazione in atto. Il comunista (comunista) è fuori da queste beghe del cazzo...

Il problema dell'Islam è dio, del cristianesimo è dio, del buddismo è dio, dell'ebraismo è dio... e siccome tutti 'sti rincoglioniti infinocchiati dagli sciamani si cagano sotto al solo pensiero di dover schiattare e tornare cenere, del loro personale problema ne hanno fatto un problema universale.
Togliamo dio da una qualsivoglia rivendicazione comunitaria e vedrai che non ci saranno più alibi per gli sfruttatori.

Chiudetevi nelle vostre capanne, fate le vostre orazioni in silenzio e non rompeteci i coglioni...

Hasta zozzoni... questa si chiama libertà di culto!!!

Giorgio Sodano Commentatore certificato 04.03.10 15:35| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ricchezza che piace a sinistra:

Sono tutte donne rom, capaci di raggirare anziane indifese, ma anche di puntare un taglierino alle spalle di una 74enne per farsi consegnare denaro e gioielli.

Le arrestate appartengono a quattro diversi gruppi familiari, comunque imparentate tra loro. Tutte pregiudicate, sceglievano pensionate sole, tra i 70 e gli 80 anni, sicure di poter agire indisturbate.

In quattro casi i furti sono degenerati in rapine: le vittime sono state strattonate o minacciate.

Gloria Verde Commentatore certificato 04.03.10 15:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'Olanda sceglie la destra: vince il partito xenofobo.
Napolitano: preoccupato
Come passa il tempo: qualcuno ricorda se il presidente napolitano manifestò preoccupazione quando le divisioni corazzate sovietiche schiacciarono nel sangue la rivolta ungherese nel Novembre del 1956?

Gloria Verde
----------------------------

Credo che a quei tempi l'unica fonte di preoccupazione di Napolitano fosse l'assegno che Mosca passava al Pci.
Come fare a non perderlo... voglio dire.
Capisci a me.

vito. farina Commentatore certificato 04.03.10 15:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NIENTE PAURA!!!!!!!!!!!!

Il SuperMinistro é stato avvistato l'ultima volta al Polo Nord (vi ricordate con la slitta?). E' in missione per vendere dei Bond, o Bot, italiani agli Yupik, gli unici che non conoscono la situazione italiana. Anzi, oltre alla situazione, ignorano proprio l'Italia! E difatti hanno vita media di 178 anni pro-capite, e prostata piccolissima.
Gli Inuit, loro stretti parenti, invece, che comunicano con i ponti radio e le renne viaggiatrici, sono stati avvertiti per tempo, dell'arrivo del SuperMinistro e i Bond italiani non li vogliono. Hanno paura dicono (abbastanza fondata pare) che questo tipo di Bond, possa sciogliere la crosta di ghiaccio perenne, contaminare le falde fino alla Groenlandia e invertire la polarizzazione della terra. Oltre ai danni tricologici collaterali, ovviamente. Sono state inoltre riportate notizie abbastanza attendibili ma comunque da verificare, che anche gli orsi bianchi, in massa, dopo una leggera grattatina agli attributi, hanno preferito lasciare il Polo e imbarcarsi su piccoli Iceberg di fortuna.

PeròPerò 04.03.10 15:30| 
 |
Rispondi al commento

Trenitalia seleziona solo donne giovani e carine per i salottini dei Frecciarossa

Embe'? dove sta il problema?

Avete voluto il berlusconismo ?

Adesso pigliatelo in culo, fino in fondo.

la prossima volta che si vota, sapete come regolarvi.

Sempre se siete un popolo con una spina dorsale.

el picafior

Fabrizio G (el picafior) Commentatore certificato 04.03.10 15:28| 
 |
Rispondi al commento

Osservatorio SWG pubblicato sul quotidiano "Il Piccolo" di Trieste in data 2/03/2010

Data in cui è stato realizzato il sondaggio:
Tra il 11/02/2010 ed il 14/02/2010

Pd 28%

Idv 8,5%

RC+ PDCI 2,5%

SINISTRA E LIBERTà 4%

ALTRO CENTRO SINISTRA 2,5 %


PDL 34% (meno 4,5% negli ultimi 4 mesi, la rilevazione è di metà febbraio)

LEGA 11,5%

LA DESTRA + MPA 2,5 %

ALTRO CENTRO DESTRA 1,7%


UDC 5% (meno 1,5% rispetto due mesi fa)

Sarà mica nervoso per questo Silviuccio?

Luca Gianantoni, Assisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.03.10 15:28| 
 |
Rispondi al commento

La Chiesa Vaticana è una e trina; centro, destra, sinistra.

L’unico miracolo è quello dal dire una cosa, è fare l’opposto, senza che nessuno lo consideri una vigliaccheria.

gennaro fu 04.03.10 15:26| 
 |
Rispondi al commento

Surreale.
Per permettere ai Candidati del Pdl di rimettersi in pari, il Governo ha deciso di rimandare le regionali alle Comunali del prossimo anno per il sindaco di Bologna.
Nel frattempo le regioni saranno commissariate.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 04.03.10 15:24| 
 |
Rispondi al commento

La televisione è lo specchio dove si riflette la sconfitta di tutto il nostro sistema culturale

Federico Fellini

viviana v., Bologna Commentatore certificato 04.03.10 15:22| 
 |
Rispondi al commento

Mons. Mogavero, presidente del consiglio per gli affari giuridici della Cei:
“La legge vale per tutti e specie per i politici. Basta con i provvedimenti su misura e gli insulti ai magistrati”.


Santa romana chiesa, solo dopo che la maggior parte delle leggi porcata sono state approvate, esprime la sua ferma disapprovazione su questo delicato argomento,.
Come al solito nel centro di potere d’oltre Tevere piace vincere facile.

Franco F. Commentatore certificato 04.03.10 15:19| 
 |
Rispondi al commento

Quella m....a di Bersani crede che facendo rilasciare una dichiarazione di sbaglio da parte del governo circa questa merdata che hanno combinato con le liste per le regionali di fare l'ennesimo inciucio con quell'altra m.....a di don silvio da corleone e della sua marmaglia di mafiosi e delinquenti che gli sono intorno !!!!!! Questi sig.ri non hanno proprio capito che se infrangono la legge prima loro per i cazzi loro ne pagheranno tutte le conseguenze,ed è bene che il Presidente della Repubblica richiami tutta questa marmaglia ed esiga il " RISPETTO DELLE REGOLE E DELLA DEMOCRAZIA" altrimenti in qualità di capo supremo della nostra nazione li mandasse a cagare tutti a questi delinquenti una volta e per sempre sciogliendo definitivamente le camere e facendo come da legge intervenire la magistratura !!!!!!!

Gennaro Giugliano, Napoli Commentatore certificato 04.03.10 15:15| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi aveva detto che voleva un sistema penale che decidesse "OGNI ANNO" cos'era reato e cosa no.
Ora il Pdl ci fa sapere che i candidati e i firmatari di una lista possono cambiare OGNI ORA?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 04.03.10 15:13| 
 |
Rispondi al commento

IL POTERE DELLLA MAFIA-stato.

il potere della mafia è il TERRORE.
Cos'è che sin dai primordi ha terrorizzato l'individuo? Il rischio della propria SOPRAVVIVENZA.
Ecco qual è IL POTERE... il potere dello stato/mafia, il ricatto dello stato/mafia.

La minaccia alla ricattabilità dell'individuo si definisce EQUITà.

I PRINCIPI DI EQUITà NEUTRALIZZANO LO STATO MAFIA. E l'equità è uno dei principi fondanti la DEMOCRAZIA, l'altro è la REPOSNABILITà dell'individuo verso la propria comunità di appartenenza e comunque sia verso il prossimo. Ecco perchè quando gli individui addivengono responsabilmente al SERVIZIO essi si affrancano dal RICATTO, si rendono LIBERI e REALIZZANO LA DEMOCRAZIA.

I POPOLI NON NECESSITANO DI POLITICI, MA DI RESPONSABILIZZARSI ORGANIZZATIVAMENTE.

i politici sono obsoleti (oltre che senili). Lo stato istituzione è MAFIA, proprio perchè SUPERFLUO.

Ps: iniziate e prepararvi, che occorre liberare il parlamento dai superflui.

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 04.03.10 15:12| 
 |
Rispondi al commento

Visto? polverina di qui formicona di là, protezione della cabeza alalà, e piano piano il lavoratore sta alzando le chiappe a 90° per l' art. 18 che viene riveduto. bravi! veramente bravi quelli che stanno al potere bravissimi. ma l'opposizione dov'è??!! è andata a comprar panini pure lei??!!
prego a me un panino con molta salsa piccante, per poter espellere scoregge fumogene ed incendiarie. ma andate a cagare tutti quanti, branco di politici che vi mettete d' accordo a tavolino come i sindacati per poi farci bere la pozione. glù!glù!glù! prrrrrrrrrroooooootttt!!!
ooppsss! scusate ma mi è scappato un commento della base.

STEFANO M., reggio emilia Commentatore certificato 04.03.10 15:11| 
 |
Rispondi al commento

http://www.formigoni.it/cmsgridsig/Template.jsp?pg=contatti

------------------------------------------------

andate sul link e ditegli che la sua politica e la sua coalizione nuoce gravemente e te e a chi ti sta vicino.

ANTONIO ANTONINO 04.03.10 15:11| 
 |
Rispondi al commento

Da onesto cittadino ho pagato TUTTE le tasse.
Da onesto cittadino ho rispettato TUTTE le leggi.
Da onesto cittadino ho rispettato i diritti altrui
Da onesto cittadino ho votato secondo coscienza.
Da onesto cittadino ho dato solidarietà.
Da onesto cittadino mi sto INCAZZANDO.
Da onesto cittadino mi offro volontario per catturare coloro che fuggiranno alle loro responsabilità in caso di default dell'Italia.
Il mondo è piccolo e non c'è posto per potersi nascondere per sempre.


Poniamo ipoteticamente (so che sarà difficile nella realtà) che tremorti e il suo padrone di palazzo chigi se ne vadano ad Hammamet e al ministero delle finanze ci vada Di Pietro o qualcuno del movimento a 5 stelle: Cosa si potrebbe fare per pagare 1800 miliardi di debito?

Sarà comunque dura dopo i disastri combinati da questi ladri, rimediare, e più tardi si comincia, più difficile diventa.

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.03.10 14:53| 
 |
Rispondi al commento

Se toccano le intercettazioni sarà guerra civile.

gennaro fu 04.03.10 14:47| 
 |
Rispondi al commento

SE IL CORRIERE DELLA SERA DIVENTA PEGGIO DEL GIORNALE DI FELTRI.

QUESTA MATTINA SUL CORRIERE.IT C'è UN ARTICOLO VERGOGNOSO IN CUI VIENE MONTATA UN' IPOTETICA RIVOLTA DEL POPOLO DEL WEB PRO SILVIO CON TANTO DI ROMANZESCO SFONDO.

NON RICORDO NULLA DEL GENERE QUANDO LE PROTESTE ERANO DEI NOSTRI MOVIMENTI. (V DAY, NO B DAY, ECC...)

SONO 4 GATTI QUELLI CHE STANNO PROTESTANDO CON SILVIO! NON SI CAPISCE NEMMENO COSA ABBIANO DA PROTESTARE VISTO CHE IL CASINO LO HANNO FATTO LORO. NOI SIAMO MILIONI. PER IL CORRIERE DELLA SERA 4 GATTI CONTANO PIù DI MILIONI DI CITTADINI LA COSA IMPORTANTE è CHE GRIDINO FORZA SILVIO NON MOLLARE!

SCHIFO

http://www.corriere.it/politica/speciali/2010/elezioni/notizie/popolo-pdl-pronti-rivoluzione-stella_33ad0b06-2760-11df-badf-00144f02aabe.shtml

L'ARTICOLO è A FIRMA ARMANDO STELLA

Luca Gianantoni, Assisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.03.10 14:44| 
 |
Rispondi al commento

RENE' GONZALEZ PARLA ALLA BBC :"NON E' GIUSTO TENERE IN CARCERE UNA PERSONA,PERCHE' LOTTA CONTRO IL TERRORISMO"

Rene Gonzàlez,e' uno dei 5 agenti segreti cubani,incarcerati negli Stati Uniti,che a Cuba sono conosciuti come i "5 EROI",ecco i loro nomi :
_GERARDO HERNANDEZ
_ANTONIO GUERRERO
_RAMON LABANINO
_FERNANDO GONZALEZ
_RENE' GONZALEZ

Questo gruppo di agenti fu spedito a Miami,per infiltrarsi,in gruppi di esiliati cubani a Miami che,secondo L'Havana,tramavano attacchi terroristici,contro il governo di Castro.
I cinque furono arrestati a Miami nel 1998,accusati di infiltrarsi in Basi Americane e in gruppi di esiliati cubani e passare informazioni a Cuba.Rene' Gonzàlez e' stato condannato a 15 anni.L'Havana dice che i 5 sono PRIGIONIERI POLITICI e pressiona l'amministrazione Obama chiedendo la loro liberazione.
Il signor Gonzalez rilascio' una rara intervista alla BBC,dal carcere di Marianna(Florida)DOVE E' RINCHIUSO:

"Mi misi in contatto con alcuni gruppi di esiliati cubani che organizzavano atti terroristici contro Cuba,contattai i "Fratelli del Riscatto" un organizzazione estremista radicata negli States che si oppone al governomdi Fidel Castro e altre organizzazioni similari ,tutte con dei bei nomi originali,che pero' erano inclini a commettere azioni violente contro Cuba.IL MIO LAVORO ERA INFORMARE IL GOVERNO CUBANO DI QUELLO CHE STAVANO FACENDO...IO NON SPIAVO IL GOVERNO,MA LAVORAVO SOTTO COPERTURA IN ALCUNE ORGANIZZAZIONI CRIMINALI.Stavo solo informando il mio governo di alcune attivita' criminose in atto contro Cuba,e mi ritrovo a scontare una pena di 15 anni!Sarebbe una pazzia,se dietro non ci fosse una volonta'politica!
NON VEDO MIA MOGLIE DA 8 ANNI!Gerardo addirittura da 12!Le negano il visto per venirmi a trovare,per i piu' assurdi motivi,"motivi di sicurezza nazionale"!Appena arrestati fummo portati in 5 carceri differenti e tenuti 17 mesi in isolamento...

TRATTO da BBC tradotto per CUBADEBATE del 4 marzo de 2010

DELLA SERIE:AMERICAN JUSTICE !!!!

sandro m., san vincenzo (li) Commentatore certificato 04.03.10 14:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pure il ricorso han presentato in ritardo quelli del PDL lombardia.
Facciamo una colletta..... regaliamo un orologio. Non vedono l'ora.

Girasole di Giugno 04.03.10 14:41| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 20)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Formigoni non si arrende e da Facebook lancia l'appello: "Inviamo un fax al capo dello Stato"
Non si dà pace Roberto Formigoni, dopo che la Corte d'Appello ha deciso di escludere lui e le liste collegate alla competizione elettorale. Il presidente uscente della regione Lombardia lancia anche attraverso internet l'appello ai suoi sostenitori affinché protestino direttamente con il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. "Via all'offensiva della legalità. Inviamo fax al capo dello Stato", è il messaggio che appare in evidenza sul sito ufficiale di Formigoni, che lancia l'appello anche attraverso la sua pagina di Facebook, che conta circa 3 mila iscritti: "Facciamo sentire la nostra voce in modo rapido e civile affinché in Lombardia il popolo non sia privato del diritto di poter scegliere. Mandiamo un fax al capo dello Stato".


gli diamo una mano ? ...

piripicchio chanel, in giro,alle volte vicino a pisa Commentatore certificato 04.03.10 14:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ieri il carcere circondariale sedicente PARLAMENTO ha DEMOLITO definitivamente lo STATUTO DEI LAVORATORI.

che cazzo ci stiamo a fare qui?

dovremmo essere tutti davanti al PALAZZO a tirarli fuori uno per uno e portarli davanti a un TRIBUNALE DEL POPOLO in pubblica piazza!

davide lak (davlak) Commentatore certificato 04.03.10 14:34| 
 |
Rispondi al commento

##### ANARCAZIONE SOCIALE RELOADED #####

Oscuramento dell'informazione: il Colpo di Stato del Governo Berlusconi
Quanti e quali sono stati i Paesi cosidetti "democratici" in cui si sono oscurati dei canali di informazione un mese prima delle elezioni ? NESSUNO !!! Questo è un Golpe, ma nessuno lo dice per paura !!!

http://www.youtube.com/watch?v=XXe0_jfvoyM

Gianluca Fazioli (anarcazionesociale), bologna Commentatore certificato 04.03.10 14:29| 
 |
Rispondi al commento

W il Governo che fa gli interessi di POCHI AMICI

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 04.03.10 14:28| 
 |
Rispondi al commento

XXXX Sancho...

Sancho, giammai ho voglia di contraddirti. Ma 2 barra 3 perplessità mi sovverrebbero.

Vado per sommi capi sintetizzando...

Una cupola (preferisci cupolone?) di zozzoni domina il mondo, indirizzandone politica, economia, clima ecc, ecc...
Stabilizzando e destabilizzando attraverso crisi più o meno programmate in alternanza a boom economici ora qua, ora là...
Possono usare ora il terrorismo, ora le calamità naturali per seminare la paura, arricchendosi e aumentando esponenzialmente il loro potere.
L'obbiettivo sarebbe quello di smazzolare la popolazione mondiale (e già questo, governando loro stessi la globalizzazione, parrebbe un controsenso...ma andiamo oltre)...
Il tutto fino al raggiungimento di una sorta di specie eletta (loro) alla fine dello sterminio di quasi tutta la specie umana...

Famme capì Sancho...ma sto cupolone di zozzoni, se rimanessero solo loro,...metterebbe in piedi tutto sto casino per mettersi a lavorà?????

Scelleratezza pomeridiana Bilderberghiana...

maurizio spina Commentatore certificato 04.03.10 14:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma che bello, se finalmente si potessero mandare a casa tutti i truffatori, i ladri, i lavativi che prosperano nel mondo del lavoro grazie all'art.18!

Ci guadagnerebbero coloro che lavorano seriamente.

Gaense Bluemchen 04.03.10 14:23| 
 |
Rispondi al commento

STANNO TENDANDO DI FORZARE LE LEGGI!
COME ALLA PERIFERIA DI ROMA NEL 22.
BASTAVA CHE IL re DAVA UN ORDINE ALLE TRUPPE
SCHIERATE E NESSUN FASCISTA O SQUADRISTA PASSAVA!
NAPOLITANO:PER TE E'SEMPRE APRILE DOLCE DORMIRE!
MA L'APRILE DEL 2010 POTREBBE ESSERE AMARO PER LA DEMOCRAZIA.SE VINCONO LORO INSTAURERANNO UNA DITTATURA,COI VOTI COMPRATI,COI VOTI DELLE MAFIE,DEI CORRUTTORI.AGLI ONESTI RIMARREBBE O L'ESILIO O LA LOTTA PER LIBERARE QUESTA NAZIONE.

pierangelo b., cremona Commentatore certificato 04.03.10 14:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Napolitano: "Preoccupato, seguo da vicino"
(PDL-Polverini)

Dalla Scuola allo sfascio; “sono sempre preoccupato, pero seguo da lontano, molto lontano”

gennaro fu 04.03.10 14:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Nostro BEL Governo, sta sfornando l'ennesima legge CONTRO gli italiano e a favore di pochi!

Stanno disintegrando il "Licenziamento per giusta causa!". Quello che vogliono e mandare a casa tutti..senza problemi!

Leghisti stronzi ex Comunisti...siete contenti che il vostro "NUOVO PADRONE" ve lo infila sempre piu' nel profondo!

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 04.03.10 14:17| 
 |
Rispondi al commento

Il Bert0ladr0 c0ntinua a rubare :
http://espress0.repubblica.it/dettagli0/affari-a-g0nfie-vele/2122104&ref=hpsp

RICCARD0 M. VIAREGGI0
-------------------------------

Il furb0 Bert0las0, venut0 a c0n0scenza delle indagini della magistratura che hann0 p0rtat0 alla luce le faccende della "cricca", ha pensat0 bene di darsi una b0tta di incipriante efficenza agli 0cchi degli italiani, i quali, da li a p0c0, avrebber0 sicuramente appres0 tutti i gi0chetti messi in piedi dai furbi c0mpari d'appalt0.
C0sa c'era di megli0 che urlare c0ntr0 l'inefficenza degli americani che a su0 dire p0ltrivan0 davanti al disastr0 di Haiti?

Il n0stran0 Capitan America (avete vist0 c0me l'hann0 tappezzat0 di scudetti, scudettini e bandieruc0le italiane cucite pr0babilmente anche nelle braghe?) da bu0n ital0-vigliacc0 si guarda bene dal gridare all'inefficienza della macchina della pr0tezi0ne civile italiana (0 f0rse sarebbe megli0 chiamarla Yacthing Club La Maddalena).
Eppure ce ne sarebbe da dire.

vito. farina Commentatore certificato 04.03.10 14:16| 
 |
Rispondi al commento

Poverini, Formigoni, Berlusconi….
Va bene c’è qualche defaillance..
Una bella dittatura
non fu mai scritta.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 04.03.10 14:16| 
 |
Rispondi al commento

La Russa è pronto a tutto?

Chissà se è pronto anche ad andare a trovare un domani, portandogli le arance, un "certo politico" mentre sverna insieme a Riina intrattenendolo e distraendolo ripetendo con lui certi concerti già intrattenuti sulle navi da crociera.

In fondo li troverebbe a farsi buona compagnia, ma non credo che gradirebbe soffermarsi a lungo..

rosario v. Commentatore certificato 04.03.10 14:16| 
 |
Rispondi al commento

1,6 milioni di Tons di macerie in Ground Zero;
otto mesi e 19 giorni per smaltirle.

5 milioni di Tons di macerie de L'Aquila.

Gaense Bluemchen 04.03.10 14:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Provvedimento del Vaticano nei confronti dell'ex numero uno del Consiglio dei Lavori Pubblici, in carcere nell'ambito dell'inchiesta sui Grandi eventi -
Inchiesta G8, Santa Sede su Balducci
"Non è più gentiluomo del Papa"
da
www.repubblica.it

E chissà QUANTI ALTRI "GENTLUOMINI" accoglie il Vaticano nel suo entourage!
Ma purtroppo non guardano troppo il "pelo".
Basti vedere le "confraternite" di tutta Italia.. quanta gente "strana" (per usare un eufemismo) si trincera dietro le sacre immagini e i sacri simboli Cristiani!

Giusto anche come "esempio" basti vedere come si parano per la festa certi mafiosi nelle principali occasioni religiose..
E quanto spendono per "degnamente presentarsi" (e forse per darsi una "lustratina" all'immagine pubblica o, più verosimilmente, come simbolo di potere che, però, pubblicamente può apparire solo sotto mascheramento !

rosario v. Commentatore certificato 04.03.10 14:08| 
 |
Rispondi al commento

Karl Marx è stato una specie di Cristo , è inutile negarlo. Gli è solo mancata la crocifissione!
Forse per i cattolici credenti e osservanti questa frase potrebbe essere "blasfema" , ma se
osservassimo attentamente le analogìe fra i due personaggi storici potremmo creare un ponte
virtuale. Entrambi hanno predicato/scritto di UNIVERSALITA' UMANA senza distinzioni di razza
religione e confini d'imperi/stati. Hanno centrato il disegno massimo della stessa umanità come
una sorta di amalgama di esseri umani che facciano parte di un unico corpo.

Il resto è soltanto politica divisa in economia e sociale.

>> Porre il marxismo contro il cristianesimo è stato "L'ARTE della CHIESA" , specialmente
quella cattolica romana. Non dimentichiamo che il Marx non solo era ebreo ma che nacque
in una Germania protestante. Visse al centro di una Europa mista di vari scismi religiosi , tutti
in nome di Cristo ma tutti diversi fra essi. La stessa Francia subì nel medioevo una delle tragedie più dure, per non citare la guerra secolare con l'Inghilterra anglicana.
Vorrei anche sottolineare che il Marx non ha mai espresso concetti negativi verso Cristo, ma verso coloro che lo adorano come un "dio" e tutti coloro che adorano "dei" , di qualsiasi religione
siano, ebrei, cristiani di tutte le specie, islamici (!!!)...e altri... a piacere!

Il potere temporale della chiesa cattolica ha impedito la giusta divulgazione delle RADICI MARXISTE in ITALIA , il potere spirituale delle altre religioni protestanti in Europa ne ha
impedito la giusta evoluzione POLITICA E SOCIALE .
Il marxismo è la giusta cura al capitalismo "squalista". Simile ad un gigantesco serpente si morde
non solo la coda , ma la ingoia fino ad implodere su se stesso!
Tutti gli "addetti ai lavori" conoscono il marxismo, solo i pazzi conclamati evitano di applicarlo
anche in "misura ridotta" , con il tempo se ne subiscono gli effetti devastanti.
esempi: Stati Uniti - 1929 o recenti con "bush" oppure Argentina-default !


Una volta sulle magliette c'era scritto "Forza prostata!"
Ora ci leggo: "Avanti ictus!"

viviana v., Bologna Commentatore certificato 04.03.10 14:03| 
 |
Rispondi al commento

QUANTOOOOOOOOOOOOOO MANCAAAAAAAAAAAAAA!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!

luca a., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.03.10 14:02| 
 |
Rispondi al commento

MA PERCHE' TUTTO QUESTO SILENZIO AI DANNI NOSTRI?!

dopo aver letto il post "Indennizzi per i militari" http://www.stefanomontanari.net/index.php?option=com_content&task=view&id=1947&Itemid=1 ho deciso di inviare una mail all'Università !

Spero vogliate anche voi numerosi, chiedere conto di quali progetti di ricerca specifici sulle nanopatologie saranno supportati con il NOSTRO microscopio all'interno della sede universitaria!!

oggetto: PROGETTI DI RICERCA SULLE NANOPATOLOGIE

inviare a:
rettore@uniurb.it, scienze.mmffnn@uniurb.it, info@bortolanionlus.it, info@beppegrillo.it

e per conoscenza:
montanari@nanodiagnostics.it


Egr. sig. Rettore,

Il Consiglio dei ministri ha approvato uno schema di regolamento: risarcimento a chi ha contratto patologie da uranio impoverito e nanoparticelle, dando così seguito alle ricerche dei dottori Gatti e Montanari che hanno lavorato servendosi del microscopio elettronico acquistato grazie ad una raccolta fondi popolare dichiaratamente volta a fornire loro l’apparecchio.

Senza volere entrare nel merito della legittimità dell’ubicazione attuale del microscopio, chiediamo di essere messi al corrente dei progetti di ricerca specifici sulle nanopatologie e, in particolare, di come s’intenda agire riguardo le indagini che i militari ammalati hanno affidato con successo fino al momento della sottrazione dell’apparecchio ai dottori Gatti e Montanari.

Distinti saluti

Edi Mattioli, Pistoia Commentatore certificato 04.03.10 14:02| 
 |
Rispondi al commento

Formigoni si è appellato a Schifani
Si è appellato a Berlusconi.
Si è appellato a Napolitano.
Gli manca la Madonna di Lourdes.
E poi ha fatto poker.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 04.03.10 14:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

La globalizzazione sembra che abbia acuito i "nazionalismi estremi" , invece così non è !
Ha solo messo in evidenza due aspetti peggiori della razza umana: IL RAZZISMO & L'IGNORANZA

Sono le basi sulle quali poggiano i "poteri occulti" di cui molti parlano. Sia nazi-fasci o semplicemente "padagno-legaioli" (una nuova ideologìa edita in ITA-GLIA).
Tali "poteri occulti" hanno lo scopo primario di tenere le masse ESCLUSE dall'informazione
e dalla CULTURA GENERALE ,anche attraverso la rete-web (youtube) che si presta come
veicolo per diffondere la MALA-CULTURA.

Il risultato sarà una sensazione di "potenza" nei riguardi del "povero diverso" ma non della
consapevolezza di essere a propria volta SCHIAVO OPPRESSO direttamente da un "falso premier" burattino in mano ad un potere esterno.
Far credere al popolino bue di essere "popolo sovrano" nei riguardi degli emarginati è la base per comandare anche in un modo del tutto contrario al benessere dell'intero "globus"!

Abbiamo così creato dei "mostri" che esternano frasi come :
" peccato che fermarono hitler, oppure, in Olanda vince la destra per 'paura' dell'Islam ".
Tali soggetti non riusciranno mai a captare le sottili infiltrazioni mediali a cui vengono sottoposti.
Essi agiscono come degli automi ad impulsi elettrici ,o come bestie allevate per produrre più uova più latte o semplicemente per essere macellate.

Ad ogni MALA-esternazione c'è la giusta risposta storica.Ma potrebbe bastare ?
Visto che la mentalità italiota e, in parte, europeista occidentale è talmente contaminata da false penetrazioni mediatiche potrebbe essere sufficiente tramite la rete ristabilire il giusto pensiero-comportamento nei riguardi al rapporto del genere umano?

Agli esempi su citati si potrebbe rispondere : 1. gli stessi "poteri occulti" (ebrei) misero il baffetto nazista sul trono della Germania
2. La conseguenza fu che la Wehrmacht nazista invase l'Olanda che non subì invasioni dal "feroce Saladino" .


Se l'italia sprofonda nel default, e lo fara, basterà dichiarare all'EU di licenziare i dipendenti della presidenzadelconsiglio per farci accettare il piano di rientro

Giuseppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.03.10 14:01| 
 |
Rispondi al commento

La bonino meglio della polverini?
In che cosa?

sancho . Commentatore certificato 04.03.10 13:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ULTIMISSIME URGENTISSIME DISPOSIZIONI IMPARTITE DAL GOVERNO AL SUPERVISORE CAPITAN AMERICA BERTOLASO:

"Disposizioni urgenti per lo svolgimento della Louis Vuitton World Series"

Evento sportivo (vela) che si terrà nella disastrata terra de La Maddalena. Io abito ad un tiro di schioppo da li, non sapevo di vivere in una parte d'Italia cosi' disgraziata da dover sopportare il pesante ronzio degli elicotteri della Protezione Civile italiana che si arrabattano per portare conforto alle genti avvezze ad andar di bolina.
Cosa ci devono paracadutare? Creme solari antisalsedine per velisti?

E le macerie dell'Aquila? E' già finito il grande spot?
E le frane di fango del sud della Sicilia?
Non chiamatela Protezione Civile, ma Yacting Club "la cricca".

vito. farina Commentatore certificato 04.03.10 13:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Corte Europea ha condannato l’Italia per i rifiuti in Campania e ha congelato i fondi europei per 500 milioni di euro, perché Bassolino non aveva adottato tutte le misure necessarie allo smaltimento dei rifiuti mettendo in pericolo la salute umana e recando pregiudizio all’ambiente.
Con De Luca, il Pd si è portato avanti. Ha già una condanna in primo grado per smaltimento illecito e pericoloso.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 04.03.10 13:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non sarebbe ora di svegliarsi e mandare a quel poese tutti questi politicanti che dobbiamo mantenere?

Giuseppe V. Commentatore certificato 04.03.10 13:51| 
 |
Rispondi al commento

Ricapitolando per gli Elettori PDL 1) Questa legge elettorale è stata voluta da centro destra per limitare il proliferare di liste. 2) Infatti più volte Verdi, Radicali, Comunisti e molti altri non sono stati ammessi .Tutti hanno accettato, nessuno minacciato colpi di Stato (La Russa) 3) a Roma, la lista PDL non è stata nemmeno presentata. Ci sono video e audio sul web dove si vedono i due del PDL sostituire pagine dopo la scadenza del termine con nessuno intorno. Ci sono gli audio di Milione che dice di essere arrivato alle 12,45 perchè era a farsi un panino. Ci sono i rapporti delle forze dell'ordine che smentiscono ogni forma di violenza. 4) A Milano hanno fato casino per troppa sicurezza e perchè hanno litigato fino all'ultimo sugli amici e amiche da mettere in lista. 5) Per Formigoni. Liste Penati e Pezzotta sono già state controllate. 6) Quando andrete a votare, pensate a tutto questo, alle igieniste di Berlusconi, all'abolizione dell'Art.18., a Bertolaso e asi suoi amici.
Inviato da camillo1951 il 04 marzo 2010 alle 13:18
--------------------------
Concordo al 100 % con il commento di questo utente rilasciato sul forum di repubblica



Mi spiace che Santoro si sia mescolato con la merda!!!
Vespa ha leccato il culo al suo padrone e oggi gli va contro ??? Ma chi
vuole prendere per il culo!!!
Barbareschi(ricordate quando scese in piazza con i suoi colleghi artisti per il taglio delle spese allo spettacolo) grande leccatore del nano(infatti conduce una trasmissione di merdaset) va contro il suo padrone??Ma chi vuole
prendere per il culo!!
Silvio da Corleone ti usa e poi ti getta!!!
Mike Buongiorno,Taormina,Mentana, ecc......
Cazzi loro si sono fatti abbracciare dalla "vedova nera"?... adesso ne pagate le
conseguenze!!!!
Dispiace solo che Silvio da Corleone continui sul piano Gelli:affondare la magistratura,delegittimare il parlamento,cementificare,anadre a braccetto con la mafia,farsi leggi personali e incularsi ..piano piano anche la Chiesa affiancato anche dai fascisti!!
Forza benito dai ...dai...che ce la fai!!! Con questo polpolo di addormentati, dai tuoi programmi TV, ti sarà facile!!
Vaffanculo maiale!!

oreste SP 04.03.10 13:35| 
 |
Rispondi al commento

vai che ci siamo salvati da 4 Ballarò con la Polverini!!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 04.03.10 13:34| 
 |
Rispondi al commento

Oggi ho tirato fuori la posta dalla cassetta , lo faccio ogni 10 giorni circa, per due motivi: 1 perche' sono sempre spiacevoli incazzature quelle che ti aspettano dentro, 2 perche' ho perso la chiave e devo usare il cucchiaio di legno per estrarla dall'ingresso. Questa volta piu' di altre mi son tolta la soddisfazione di aprire le buste, estrarre i fogli sui quali non capisco mai che cazzo ci sia scritto ad eccezzione delle cifre numeriche quasi sempre precedute dalla lettea E., piegarli a forma di areoplanino e sospingerli sulla giusta rotta del bidone della spazzatura. E' una piacevole sensazione che auguro di poter provare a tutti. Sapete io ho cambiato 10 case in 10 anni e ora non sanno piu' dove trovarmi! Volare.... oh oh! Cantare.. oh oh, oh oh!

§fi gati 04.03.10 13:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qualche giorno fa' ho incontrato Tremonti (o Tremorti) e gli ho fatto presente le preoccupazioni del grillini per la sua scomparsa! Mi ha incaricato di tranquillizzare tutti voi per il soprannome che, dice lui, gli allunga la vita. Per quanto attiene lo stato "catastrofico" dell'Italia ha detto di tenere come punto di riferimento lo stato delle Coop rosse, della società immobiliare di Di Pietro & figli, degli impegni nautici di D'Alema e di certe Banche ed Assicurazioni di colore definito e vivace. Fino a quanto staranno bene queste imprese, non ci sarà pericolo per l'Italia. Tant'è, dice sempre Tremonti (Tremorti), con la sua nuova Aston Martin da 170.000 euro sta visitando la Grecia e tutte le sedi delle suddette "imprese" tastando i polsi a tutti gli individui interessati!!!

Volatile pn 04.03.10 13:32| 
 |
Rispondi al commento


Caos Regionali Berlusconi:
" Temo reazioni di piazza "

Minchia,per una volta devo dargli ragione!
Io al posto suo sarei terrorizzata da una
reazione di
PIAZZA del POPOLO IMBUFALITO !

Non credo alludesse a questo ma....
tema pure che non sbaglia !


edy s., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.03.10 13:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Bertoladro continua a rubare :
http://espresso.repubblica.it/dettaglio/affari-a-gonfie-vele/2122104&ref=hpsp

RICCARDO M., VIAREGGIO Commentatore certificato 04.03.10 13:27| 
 |
Rispondi al commento

Saro' fuori tema ma devo sfogarmi con qualcuno perche' ho le balle che girano come la turbina di un jet.
Il governo ha ucciso lo "scambio sul posto".
Fino al 2008 io ero autonomo grazie al mio impianto fotovoltaico da 5 Kw e tutti gli anni mi avanzavano 500 Kwh da consumare alla bisogna, non c'erano carte che giravano non c'era passaggio di denaro, niente, andava da Dio. Il 31 12 98 avevo anche un credito di 2700 Kwh.
Con il 2009 il governo decide che questo non va piu bene e inventa il GSE (gestione servizi energetici), stanziato a Roma.
Praticamente tutto quello descritto sopra non vale piu', noi si paga la corrente come gli altri e poi saremmo rimborsati dal GSE. Bene è passato un anno, ho pagato 1700 € di corrente elettrica e il rimborso? Direte voi, Ebbene, tenetevi forte: 0 (zero) ripeto, zeroooo!!
Telefonata al GSE, 9 di mattina, due ore di attesa, "lei è il 40° in coda, lei è il 39° in coda... ...lei è il primo in coda TU, TU,TU,TU..."
verso le 16 finalmente il sospirato contatto.
La spiegazione: ci sono da pagare 220 € per l'iscrizione al GSE ?? E chi l'ha chiesta? Paghiamo solo il 65% di quello che lei ha pagato al suo fornitore, (e il resto?) non le paghiamo l'IVA, dovrà pagare 36 €
per ogni fattura da noi emessa, non la paghiamo finchè non arriverà ad un credito minimo di 100 €. Risultato non le dobbiamo niente.

Risultatio il mio impianto fotovoltaico è completamente inutile.
Ciao

John Caminsky 04.03.10 13:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Zeitgeist dice tante cose vere per infilarci anche delle cose false e può risultare molto fuorviante, per molti aspetti!

quali sancho, mi interessa ogni opinione?

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 04.03.10 13:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@@@ AnSia NewSSSS:Il gentiluomo "papale" @@@

Non essendo più "un Kulattone coperto" il Vaticano ha deciso di scaricare il braccio e chiappa destra del destro "bertoldino Bertolaso".
Balducci da oggi non sarà più gentiluomo del papa.
##
Il papa ha indetto un nuovo concorso...
Il candidato verrà scelto fra "maschioni" con non più di trent'anni e che,oltre ad essere di sicura "fede" berlusKazziana,dovrà essere disponibile 26 ore al giorno(Ovvero nel momento in cui,svariate pastiglie di viagra,riusciranno a far "innalzare al cielo" anche il suo pisellino)
Cam.(L'inviato che usa la bestemmia come intercalare....."rivoluzionario")

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 04.03.10 13:24| 
 |
Rispondi al commento

Guardatelo che mi ha fatto morì dalle risate :
http://espresso.repubblica.it/dettaglio/save-polverini-il-video/2122089

RICCARDO M., VIAREGGIO Commentatore certificato 04.03.10 13:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In un Paese molto simile al nostro, la crisi, per il momento, la stanno pagando i dipendenti pubblici e i pensionati.Non le banche, gli straricchi, la Chiesa ortodossa.
------------
GRECIA - 1.355 euro di 'bustarelle' pro capite
Notizia 2 marzo 2010 13:29
"Il nostro sistema favorisce il nepotismo". ha sostenuto a fine febbraio il primo ministro greco Georgios Papandreou in un'intervista a Der Spiegel. E' un fenomeno ben oliato, rivela l'ultima indagine dell'autorità anticorruzione Transpaprency International (TI) riportata da Die Welt. Nel 2009 i greci hanno speso in media 1.355 euro a testa in "bustarelle" -per accelerare le pratiche della patente di guida, di un'autorizzazione a costruire, del ricovero ospedaliero o per aggiustare una verifica fiscale.
E' un fenomeno radicato nella società greca, ed è chiamato fakelaki. TI ha calcolato che l'anno scorso la corruzione è costata alle famiglie 787 milioni di euro: 462 milioni a beneficio di servitori dello Stato e 325 milioni del settore privato -un aumento del 23% in due anni (nel 2007 erano 639 milioni di euro). La fonte del rapporto è un sondaggio svolto tra 6.122 adulti, il 13,4% dei quali ha ammesso d'aver ricevuto richieste di soldi a carattere corruttivo. Ma poiché esiste una forte reticenza al riguardo, questi dati sono soltanto una parte di un fenomeno molto più ampio. Oltre tutto, TI ha considerato solo le bustarelle dei privati, e non la grande corruzione di tipo pubblico e imprenditoriale.
(Aduc)

Claudia - Ts 04.03.10 13:18| 
 |
Rispondi al commento

Governare una regione dell'Italia è molto più complesso ed impegnativo di una presentazione di liste elettorali.

stevemax stevemax Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.03.10 13:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutti i politici che non si propongono di combattere la grande truffa monetaria, oggettivamente, sono già servi dei banchieri e carnefici del popolo!

sancho . Commentatore certificato 04.03.10 13:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Par condicio

Ho capito che Prodi aveva saputo in una seduta medianica che fine aveva fatto Moro..
..ma censurare Medium!?!?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 04.03.10 13:12| 
 |
Rispondi al commento

questo blog è ancora di BEPPE GRILLO?

davide lak (davlak) Commentatore certificato 04.03.10 13:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se fanno un decreto salva liste dei ladri ve ne state tutti zitti e buoni?

luca m., bassatuscia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.03.10 13:07| 
 |
Rispondi al commento

ok TREMORTI...ma nel frattempo....

che fine ha fatto BERTOLADRO???

davide lak (davlak) Commentatore certificato 04.03.10 13:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

faccio una proposta a grillo che potrebbe aumentare i voti per la LISTA A 5 STELLE.L'AVEVO GIA' FATTO in passato ma non era stata votata e l'avevo dimenticata. mi e' ritornata in mente.visto il momento di scandali per l' accoppiata casa di berlusconi - casa di d'alema con di pietro, sarebbe utile che grillo facesse una conferenza stampa con invitati giornalisti delle pseudo testate + importanti (pompiere della sera la stampa la repubblica il giornale libero il messaggero i giornali letti in Campania a L'Aquila il movimento viola i no tav gli oppositori alla dal molin il giornale principale del Belgio ecc) dove spiega cos'e' il movimento e il perche' Lui non si presentera ' mai alle elezioni.infatti in quanto primo firmatario della proposta di legge che escluderebbe i condannati gia' in primo grado.(grillo e' stato condannato per omicidio colposo) sarebbe una testimonianza della sua coerenza.
in questo momento potrebbe essere molto importante
sempre se la conferenza stampa venisse pubblicata nelle prime pagine.si potrebbe eventualmente rifarla.cerchero' di ripetere il commento il + possibile.se sara' votato e acquistera' visibilita' puo' darsi che grillo la prenda in considerazione.doit

giacomo r. Commentatore certificato 04.03.10 13:00| 
 |
Rispondi al commento

Vedere un Senatore del Pdl (Di Girolamo) in carcere interrogato dai Carabinieri del Ros dopo una notte passata nella sua cella a Rebibbia non ha prezzo!! Per tutto il resto c'e' Mastercard!!!!

Michele D., Como 04.03.10 12:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SCUSATE L'OT, SOLO 2 MINUTI DI ILARITA'
DATEMI RETTA, NON VE NE PENTIRETE, HEHEHE

andate a questo link http://www.rainews24.it/it/news.php?newsid=138483 -
cliccate col destro sull'immagine di Berlusconi e Tremonti,
poi salvate immagine con nome e guardate come il file è stato nominato ...

W RAI NEWS 24

Ciao a tutti
leo

Leo Guevara (leo che), MILANO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.03.10 12:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sistema bancario, signoraggio, ecc. ..guardate il video " GENIUS SECULI " (26,58 minuti) ne vale la pena. Divulgatelo, fate sapere, passate parola, informate,......dobbiamo uscire dall'IGNORANZA !!!!!
" E' un bene che il popolo non comprenda il funzionamento del nostro sistema bancario e monetario, perche' se accadesse credo che scoppierebbe una rivoluzione prima di domani mattina".
(Henry Ford, 1863-1947)

roberto g. 04.03.10 12:52| 
 |
Rispondi al commento

Votatemi e mi farò spompinare dalla Minetti !!

La Russa è pronto a tutto ,anche a farsi aumentare lo stipendione di ladrone di stato.

va' pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 04.03.10 12:50| 
 |
Rispondi al commento

Dopo aver visto il video sul Signoraggio ho capito meglio molte cose.
Ho anche capito che non cambiera´nulla se non in peggio.
Stiamo semplicemente ripetendo la storia dal 1929 in poi.
Presto, a causa della crisi creata artificialmente dalle banche, ci sara´un rivoluzione.
Dopo il caos apparira´un nuovo Hitler che promettera´di fare ordine.
La maggioranza lo applaudira´e sara´il principio della fine.
Una nuova guerra verra´provocata con ogni mezzo, perche´e´in guerra che le banche si fanno i soldi.
Io ho scaricato e visto l´originale Zeitgeist che e´stato illuminante.
Gli Americani sono arrivati al punto di far saltare in aria le torri gemelle per poter giustificare la guerra in Afganistan e in Iraq.
Presto attaccheranno l´Iran e chi sa cosa...


già pronto il decreto per risolvere la situazione,
napolitano già disponibile a firmare.
meglio pensare alla campagna elettorale.

alfio trolese (quello che brucia il cervello alla gente) Commentatore certificato 04.03.10 12:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

contro la P2..servono le P38..e ho detto tutto!!

lele71 p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.03.10 12:47| 
 |
Rispondi al commento

Roma (Adnkronos)

- Lussemburgo ha accolto il ricorso presentato dalla Commissione europea nel 2008. Nella sentenza, la Corte evidenzia che l'Italia "non ha adottato tutte le misure necessarie allo smaltimento dei rifiuti nella regione Campania" e che tale situazione "ha messo in pericolo la salute umana e recato pregiudizio all'ambiente".

POLO CAMPANO PERCHE' NON PORTATE TUTTI I RIFIUTI NELLA VILLA DI ARCORE DA mister B. COSI VEDIAMO COME COME CI SI SENTE PIENI DI MERDA!!!!

NON CI AVEVA RACCONTATO CHE ERA TUTTO RISOLTO???

Nik Salsabanda 04.03.10 12:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ancora non è del tutto chiaro cosa accadrà in Lombardia e in Lazio, dove la bocciatura della lista di Formigoni e la lista del Pdl sono al momento escluse rispettivamente per irregolarità di firme e tardivo deposito delle firme. La posta in palio è evidentemente altissima: sul piatto ci sono decine di poltrone dorate già assegnate per volontà dei leader di partito ad amanti, mogli, igieniste dentali, avvocati, amici, pregiudicati, nani, ballerine, figli ecc. Il fragoroso silenzio dei leader del centrodestra è stato squarciato dalle dichiarazioni del sempre compassato e moderato ministro Ignazio La Russa: "Non vorrei fare la parte dell’eversivo, ma lo dico chiaro e tondo: attendiamo fiduciosi i verdetti sulle liste, ma non accetteremo mai una sentenza che impedisca a centinaia di migliaia di nostri elettori di votarci alle regionali. Se ci impediscono di correre siamo pronti a tutto".

Il disperato tentativo dei gerarchi del Pdl è quello di far passare la filosofia secondo cui se i potenti passano con il semaforo rosso la colpa non è loro, ma del semaforo. Ce la faranno. Per il momento sembra di no. Sia la magistratura, che finora ha bocciato i ricorsi (che stanno procedendo d'urgenza) sia il popolo (anche quello della Libertà).

E a testimonianza della compattezza dell'opinione pubblica sull'argomento ecco uno screenshot del sito del Club delle Libertà che ha proposto il seguente sondaggio:

Esclusione PdL dalle liste regionali: è giusto?

La lista del PdL di Roma e Provincia non consegnata entro i tempi previsti, le 500 firme contestate in Lombardia a Formigoni.
La consegnuenza: l’esclusione del PdL dalla provincia di Roma e dalla Lombardia.
Trovi giusto impedire agli elettori del centrodestra di votare i loro candidati per formalità burocratiche?

La Russa è pronto a tutto. E i suoi elettori?

http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=196448e834496247

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 04.03.10 12:44| 
 |
Rispondi al commento

a vedere quei ragazzi campani del
movimento 5 stelle con l'autentica
della lista presentata guasi piangevano
dalla felicità,il filmato dovrebbe girare per
per le scuole come insegnamento di legalità,
e assistere al luridume di questi ladri che
venderebbero le loro anime pur di rimanere
nella mangiatoia,ferme 350.000 firme
nel cassetto solo perchè chiedono parlamento
pulito,nonostante le denuncie fatte da beppe
anche in tv,e tutti,ripeto tutti!! cominciando
dal primo cittadino all'ultimo dei partiti
non ne parlano evitano,la carta di firenze credo
in assoluto il programma più reale per un popolo
come si dice sovrano,e che fanno questi testimoni
del niente,questi tifosi dell'illegalità votano questa gente convinti delle loro idee,non si
sentono presi in giro anche se gli stanno rubando
tutto,mi chiedo quale becero perverso disegno
hanno nel cervello per sostenerli,qualè il loro
ritorno sottoforma di benessere,Nessuno!!eppure
li votano.Ma!! a questo punto cè da sperare che
madre natura la smetta di prendersela sempre con
i più deboli, e cominciasse a pensare seriamente
che so a portare via qualche scossa dal cile e
trasportarla sotto le camere e farle sprofondare
sotto tonnellate di terra con tutti questi
delinquenti sotto.

galletti claudio 04.03.10 12:44| 
 |
Rispondi al commento

non esiste la destra o la sinistra solo gruppi di
persone che lottano tra di loro per spartirsi il
potere.
non eistono le nazioni, solo masse di denaro che si
spostano (flusso e riflusso).
questo è MATRIX non è un mondo reale.

alfio trolese (quello che brucia il cervello alla gente) Commentatore certificato 04.03.10 12:42| 
 |
Rispondi al commento

Caro Berlusconi, mi sono accorto questa mattina di non avere pagato per tempo il bollo auto di 245 euro!! Adesso mi tocca pagare la sovrattassa per il ritardo. Non e' che mi fai un decreto?????

Michele D., Como 04.03.10 12:40| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

" GENIUS SECULI " e' urgente !!!!! Guardate questo video.(26,58 minuti) Parla del SISTEMA BANCARIO e MONETARIO, SIGNORAGGIO, ecc. Dobbiamo conoscere, sapere, essere informati. Ci vogliono tenere nell'IGNORANZA !!! Video da divulgare con il "passaparola"....e' troppo IMPORTANTE !!!!!!!!!

roberto g. 04.03.10 12:37| 
 |
Rispondi al commento

Comunque un "accordo politico" che rimettesse le cose a posto sarebbe veramente una vergogna. Stanno fratturandosi bonapartisti e finiani? Rispondo con il motto tanto caro alla loro parte politica, ME NE FREGO! nel senso che sono affari loro.
Hanno voluto la bicicletta, cioè la fusione? ADESSO PEDALINO, non è un problema nostro la loro divisione interna, come non lo fu per loro la nostra-o meglio, ne approfittarono e ancora ci campano.
Regole sono regole, e devono valere per tutti. O siamo costretti forse a parafrasare George Orwell, TUTTI GLI UOMINI SONO UGUALI MA ALCUNI SONO PIU' UGUALI DEGLI ALTRI?
Ritornando ad un eventuale accordo-inciucio, questo dimostrerebbe la mollezza e la bassezza di una certa sinistra (?) nei confronti di un elettorato sempre più disilluso e nauseato.

stefano . Commentatore certificato 04.03.10 12:37| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, 2 righe su quel servo del tuo (spero ex) amico, tale antonio ricci, che si fa censurare pure il gabibbo continuando a servire la colazione ad arcore, le vogliamo dire?! ricci MI FAI SCHIFO!!!

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.03.10 12:32| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 20)
 |
Rispondi al commento
Discussione

anni di lotte per i diritti dei LAVORATORI ieri sono stati buttati al CESSO.

e per capire a che livello il sistema si è impossessato di TUTTI gli strumenti a suo uso e consumo, basta vedere le reazioni dei cosiddetti SINDASCALISTI.

negli anni 70 stamani ci sarebbe già la GUERRA per le strade e nelle piazze di tutta ITALIA.
loro, invece, ieri sembrava che i capi sindacali fossero in tutt'altre faccende affaccendati.

in GRECIA il ministero delle FINANZE è stato OCCUPATO da 300 manifestanti.

notata la differenza?

oggi BOSSOLI il RIMBA invoca il decreto per le liste fuorilegge del PDL perchè "E' materia urgente" ... forse voleva dire è MERDA CHE SCOTTA...ma il senso si capisce.
e noi, qui, popolino di smidollati, abbozzeremo un'altra volta il vomito di questi farabutti.
mentre sappiamo benissimo che in un qualsiasi altro paese civile del pianeta, un decreto di quel tipo susciterebbe una SOMMOSSA POPOLARE.
dando seguito alle parole di LUCIFERO-LA RUSSA mi auguro che anche da questa parte, che ormai si dovrebbe definire RESISTENZA, ci sia gente PRONTA A TUTTO se fanno questo decreto. Pronta a tutto compresa la LOTTA ARMATA, PROCESSI SOMMARI E FORCHE IN PUBBLICA PIAZZA...ma forse sono solo un illuso....senza forse, và.

davide lak (davlak) Commentatore certificato 04.03.10 12:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Facile fare promesse con i soldi degli Italiani, farsi bello con i soldi degli altri è semplice. Votatemi e costruirò case, centrali nucleari, ponti ecc, VE LO GIURO.
p.s. Se facessi lo stesso con la mia banca, dopo due giorni starei in galera.
Auguri agli ignoranti.

robertoarmando g. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.03.10 12:31| 
 |
Rispondi al commento

I lavoratori italiani fino a ieri erano in prognosi riservata, da oggi sono in coma profondo.
OPPOSIZIONE SEI VIVA O MORTA? E VOI LAVORATORI CHI VE LO FA FARE A LAVORARE PER INGRASSARE I PORCI? MA ANDATE A RUBARE PER MANGIARE TANTO C'E' IL PROCESSO BREVE, CHE VI FANNO?

Maria Pia Caporuscio, Roma Commentatore certificato 04.03.10 12:29| 
 |
Rispondi al commento

MI CHIAMO AUGUSTO E SONO UN FUSTO DEL NANO TUTTO MI GUSTO NEL TG1 DELLA SERA VI FACCIO I COGLIONI A PERA.LE CAZZATE CHE VI DICO ME LE CONSIGLIA IL NANO AMICO..PER MANTENERE IL MIO NEGRETTO DICO, MENTO E OMETTO..

aniello r., milano Commentatore certificato 04.03.10 12:25| 
 |
Rispondi al commento

Scusate ho una domanda...
"Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Mi spiegate perché molti commenti di questa pagina non seguono queste semplice regole??
È poi diciamo che gli altri fanno le regole come vogliono e non le rispettano...
Non fatemi ridere!!

Luca B. Commentatore certificato 04.03.10 12:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FINO A QUANDO VOTATE A DESTRA O A SINISTRA O AL CENTRO CHI HA GIà FATTO 2 LEGISLATURE CARI COLIONAZZI STARETE SEMPRE A SCRIVERE STE CAZZATE.

SALUTI AI BUFFONI

Enrico Russo 04.03.10 12:20| 
 |
Rispondi al commento

http://gilioli.blogautore.espresso.repubblica.it/2010/03/04/arcore-abbiamo-un-problema/

da schiantà dalle risate...........

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 04.03.10 12:19| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo, la merdificazione non riguarda solo la politica e la classe dirigente. Ha avvolto tutta la società come una colata di pece nera!

sancho . Commentatore certificato 04.03.10 12:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ATTENZIONE!!!!!
Secondo me la storia delle liste è una montatura voluta sempre dal PDL!!!! Pensateci bene!!!!! Basta analizzare le parole che sono uscite da quelle fogne di bocche degli accoliti di B per capire dove vogliono andare a parare. Non facciamoci fregare!!!! Già con quella statuina è stato trasformato in un martire, ora con sta cosa si propone come un difensore della democrazia violata.

Patrizia Sangaro Commentatore certificato 04.03.10 12:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Di Girolamo ha detto ,in parlamento non ho portato la mafia, ma l' Ndrangheta.
Applausi dalla lega dei ladri e dei parassiti di stato ,mentre Cosentino Zanna Bianca della Porta Girevole ha colto l'occasione per 'lottare' contro la mafia .

va' pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 04.03.10 12:12| 
 |
Rispondi al commento

Ecco, però non capisco.

Santoro, Floris, Paragone, Vespa, Lerner, Vinci, sono giornalisti.

Ma pare che se non parlano di politica non possano fare le loro trasmissioni.

Sono dunque così limitati?
Non ci sono altri argomenti che possano trattare senza coinvolgere la politica?
Allora dove sta tutta la loro informazione?

P.S.- Ieri sera Tetris su La7 è andato in onda.

Non so di cosa parlasse, ma Telese c'era.

Gaense Bluemchen 04.03.10 12:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

“CASO RIFIUTI IN CAMPANIA, LA CORTE UE CONDANNA L'ITALIA”

Da Repubblica:

BRUXELLES - La Corte di giustizia Ue del Lussemburgo ha condannato l'Italia sul caso dei rifiuti in Campania.
Nella sentenza i giudici hanno accolto il ricorso presentato della Commissione europea nel luglio 2008.

Commento:
“NON ERA UN MIRACOLO” quello dei “RIFIUTI IN CAMPANIA” era il solito spottone “PRO-SILVIO”, ma saranno dei sovversivi anche i giudici della corte dell’Unione Europea che tramano contro il fantastico “PARADISO TERRESTRE DI PAPI SILVIO”

Paolo R. Commentatore certificato 04.03.10 12:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Libertà d'informazione Questa sera al posto di Annozero ci sarà "La carica dei 101" (manco il cartoon, il film!!). Va peggio al povero Paragone che viene sostituito da una versione notturna di monica setta. A questo punto meglio crudelia demon :))

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 04.03.10 12:04| 
 |
Rispondi al commento

L'Olanda è stato il primo Paese europeo a dare ampi diritti agli immigrati, e tutti a dire: quanto sono bravi, vanno imitati.

Adesso, dopo aver sperimentato cosa questa strategia ha provocato (anche qualche ammazzamento), gli Olandesi cambiano parere.

Beh, che almeno la loro esperienza possa servire di lezione anche a qualcun altro.

Gaense Bluemchen 04.03.10 12:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'Olanda sceglie la destra: vince il partito anti-islam ...........

Gloria Verde
--------------------------------------------------

Anch'io penso di fondare un partito xenofobo-razzista un po' sui generis e a sfondo tutto sommato umanitario...

Xenofobo-razzista perchè mi stanno sul cappio i leghisti e li vorrei fuori dai coglioni...tutto sommato umanitario perchè, in fin dei conti, la secessione la rivendicano loro...ergo, che ci costa andargli incontro???

Cari leghisti.
Fatevi, però, informare un po' di più dai vostri vertici...
L'impressione è che la seccessione sia già in atto, per la base, tra voi stessi e i vostri neuroni.
Nei vertici, mi pare sia prevalsa l'idea di cospargere le poltrone di Roma con l'attack e rimanere lì, fissi, col tovagliolo legato al collo...

Scelleratezza pomeridiana...

maurizio spina Commentatore certificato 04.03.10 12:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il debito pubblico?

Il debito pubblico cresce sempre! Non può non crescere! Semmai, può crescere un po' di più o un po' di meno.
Anche nel caso ideale in cui fossero stati sconfitti la corruzione e gli sprechi, continuerebbe a crescere!
E'la grande truffa del sistema monetario!

sancho . Commentatore certificato 04.03.10 12:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il PDL "canna" la presentazione delle liste e dei candidati in due regioni piuttosto importanti. E viene tagliato fuori.

Ma l'opposizione (anche quella tutta d'un pezzo capitanata da De Pedro), vuol vedere se si può mettere apposto il pasticcio, altrimenti ne va a rischio la democrazia. E poi, mica vuole vincere a tavolino (8-\).

Maaa..... non vi siete un pelino rotti il cazzo di farvi prendere per il culo da tutti? Non so....

Girasole di Giugno 04.03.10 11:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'avete visto questo sondaggio sul sito dei berluscones ?

http://www.clubdellaliberta.it/index.php?pagina=sondaggio&sondaggio=14

Ahahah, questi sono peggio di Tafazzi !

Ora veniamo alle cose serie.

Grande Beppe, ora direi che è venuto il momento di presentare il M5S come movimento unitario e organizzare una serata con tutti i candidati delle regionali, con un giornalista, meglio se fosse Travaglio.

Poi direi di aprire una sottoscrizione aperta ai contributi dei tesserati M5S, ed ai non iscritti, per sostenere le spese più impellenti per la campagna elettorale, manifesti, benzina, telefono, insomma tutte quelle spese vive che si incontrano.

Non spot televisivi però, perchè oltre ad avere un costo spropositato, posso dire per esperienza, che sono solitamente così mal girati , da essere controproducenti, facendo sembrare il candidato un evaso od un matto.

Gli spot televisivi, o sono girati bene tecnicamente o non vanno fatti, ed i mezzi tecnici del nano purtroppo non li abbiamo.

Grande Beppe, ho seguito i tuoi interventi nelle regioni per sostenere la raccolta firme, e la tua presenza è stata importantissima, ricordati che, per ora, non sei candidato, ma resti l'anima del Movimento.

Quindi rimbocchiamoci le maniche e sosteniamo le liste delle 5 regioni in cui si presentano, perchè sono l'avanguardia del M5S.

Sono certo che il tam tam nella rete produrrà risultati inaspettati, ed un mini corso per come parlare in pubblico ai candidati, tu che sei un "animale da palcoscenico" potresti farglielo.

Viva il M5S, viva il Grande Beppe.

Giorgio O. Commentatore certificato 04.03.10 11:55| 
 |
Rispondi al commento

Voi chiamate "Nano" o "Bagonghi" il Presidente del Consiglio.

Avete mai notato che Sarkozy è alto (o basso, secondo i punti di vista) quanto o anche meno di lui?

Perchè non definite "nano" o "bagonghi" anche il Presidente della Repubblica francese?

Perchè vi piace deridere IN CASA, ma siete dei vigliacchi, e non osate farlo per chi sta fuori.

Eppure Sarkosy è di destra pure lui.

Gaense Bluemchen 04.03.10 11:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Inutile nscondersi dietro Tremorti.....del nostro debito pubblico gigantesco tutti i partiti e tutti i governi della prima e seconda repubblica sono responsabili....in primis i governi che hanno speso a piene mani per aumentare il proprio consenso...in secundis le opposizioni che dovevano controllare ma non l'hanno fatto per paura di perdere il loro!

marco aurelio, reggio emilia Commentatore certificato 04.03.10 11:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'Olanda sceglie la destra: vince il partito anti-islam Napolitano: "Preoccupato"

caspita'.. e' preoccupato...lui ..


Non capisco perchè un partito che rivendica le proprie radici e la propria identità culturale è definito xenofobo e razzista e chi cala le braghe nei confronti di chi nel tuo paese è ospite no.

in un mondo dove se ti sposti dal mondo occidentale vige l'intolleranza religiosa, i tagliagole perchè hai il crocefisso al collo, perchè il corano non prevede altre religioni...non si capisce perchè da noi non ci si può chiudere a riccio..a nostra volta,

è nostro diritto difenderci sia culturalmente che materialmente..

Gloria Verde Commentatore certificato 04.03.10 11:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SAPETE COME CHIAMAVANO 1816 A SCUOLA ?

BAGONGHI

(FATEVI UNA RICERCHINA PER IL SIGNIFICATO.)

CHARLES BUKOWSKI

HANCK BUKOW (hanck17) Commentatore certificato 04.03.10 11:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il debito pubblico è aumentato perchè paghiamo:

350.000 euro al giorno di multa per mantenere Emilio Fede;

il debito accumulato da Alitalia;

i regali che il vostro premier fa ai sui amici, vedi Gheddafi;

i costi della politica malata, solo palazzo Chigi ci costa 4 miliardi anno;

E chi più ne ha, più ne metta.

Se poi aggiungiamo il danno provocato dai mancati prelevamenti dello scudo fiscale e da tutti quegli introiti non introitati, come ad esempio i 98 miliardi delle slot machines, c'è da perdersi di casa.

La pura verità è che, per mantenersi in vita ed accaparrarsi il potere eterno, assumono personale in aziende pubbliche, regalano mazzette, abbonano debiti, costruiscono cattedrali nel deserto che costano il triplo che in altri posti.........

Il nostro "debito pubblico" aumenta proporzionalmente al loro "voto di scambio".

cettina d., isola Commentatore certificato 04.03.10 11:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'Olanda sceglie la destra: vince il partito anti-islam E' la terza forza del Paese

purtroppo in italia abbiamo chic rossi e buonisti: Questa vittoria non stupisce. I partiti moderati, progressisti o buonisti fingono di non vedere il malcontento della gente, nei confronti dell'invasione islamica, favorita anche dall'atteggiamento molle dell'UE.

Gloria Verde Commentatore certificato 04.03.10 11:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un "paio" di perle da Spinoza.it da incorniciare:

Al Tg1 scambiano l’assoluzione con la prescrizione. Anche a me ogni tanto capita di prendere dei leccaculo per giornalisti.

La Santanchè fa pace con Berlusconi e diventa ministro. E ora una bella sigaretta.

Bruno Vespa ha definito “grave” l’azzeramento dei programmi di informazione. Come se la cosa lo riguardasse.

Oggi non si sfottono i politici. Siamo comunque liberi di prendercela con assicuratori, palazzinari, presidenti di squadre di calcio, imprenditori…

Belpietro non può nominare il nome di un certo politico. Si limita ad accennare un inchino.

Sallusti rappresenta una parte. Quella che una volta era di Klaus Kinski!

Loris Semprini Commentatore certificato 04.03.10 11:34| 
 |
Rispondi al commento

stia attento a stare in Norvegia. lì sono dei maghi nella pesca al salmone. in questo caso al salamone.

STEFANO M., reggio emilia Commentatore certificato 04.03.10 11:32| 
 |
Rispondi al commento

Ecco cosa scriveva il 26 marzo 1932 sul Corsera Bruno Biagi sottosegretario del governo del Mascellone

“E’ fuori di dubbio che dal giugno del 1927 al dicembre 1928 i salari sono stati ridotti di circa il 20% ,in seguito agli accordi tra le associazioni professionali ( padronato e sindacato fascista ) per la rivalutazione della lira . Altra riduzione fu operata nel 1929 aggiratesi sul 10% e altra, infine, a carattere generale nel novembre del 1930 nella misura dell’ 8% come minimo e salente fino al 25% in casi particolari . Né si deve dimenticare che molte altre revisioni furono operate nel 1931”.

C'è sempre chi anticipa le scorregge dei fogna leghisti parassiti e ladti di stato.

va' pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 04.03.10 11:30| 
 |
Rispondi al commento

Gli OGM sono certamente cancerogeni.

Sulla loro tossicità non vi è alcun dubbio, poichè lo sono per definizione.

Sono organismi con delle anomalie gentiche.
Noi ci avviamo con la fame ad una mutazione ma il cibo assunto ci protegge dalla legge entropica dell'azzeramento dell'energia.

L'abilità a migliorare l'agricoltura e la salute, debbono partire da un miglioramento o selezione delle specie viventi commestibili e non, ma di effetto positivo certo.

s p 04.03.10 11:27| 
 |
Rispondi al commento

PARTE 2

Un epidemia di Dengue,risultato di un ATTACCO BATTERIOLOGICO,provoco' la morte di 101 BAMBINI CUBANI.Una serie di bombe collocate a l'Havana nel 1997,provocarono la morte di un giovane italiano (Fabio Di Celmo n.d.r.).L'embargo economico,commerciale e finanziario imposto a Cuba e'un ATTO DI GENOCIDIO,specificato negli incisi b & c,dell'articolo II della Convenzione contro il crimine di Genocidio e,UNA VIOLAZIONE MASSIVA,FLAGRANTE E SISTEMATICA DEI DIRITTI UMANI.

Una nuova escalation sovversiva,con ampia copertura mediatica,e' stata lanciata contro Cuba.Senza alcun principio etico.Si pretende presentare MERCENARI COME PATRIOTI e AGENTI PAGATI DAGLI STATI UNITI IN TERRITORIO CUBANO,COME DISSIDENTI.Incluso un recluso,sanzionato da un giusto processo per un delitto comune,e dopo reclutato in prigione per poi presentarlo come un LOTTATORE PER I DIRITTI UMANI.

Da quando ha trionfato la Rivoluzione Cubana nel 1959,non c'e' mai stato un solo caso di assassinio,tortura o esecuzione extra-giudiziale.
Non ci sono mai stati NE'SQUADRONI DELLA MORTE NE' UN "OPERAZIONE CONDOR".Cuba e' meritoria e inattaccabile,nella protezione del diritto alla vita,incluso oprazioni umanitarie altruiste fuori dai suoi confini...

Tratto dal Discorso del Ministro degli Esteri della Repubblica di Cuba,Bruno Rodriguez Parrìlla,al Consiglio dei Diritti Umani a Ginevra il 3 marzo 2010.

sandro m., san vincenzo (li) Commentatore certificato 04.03.10 11:23| 
 |
Rispondi al commento

UNA NUOVA ESCALATION SOVVERSIVA,CON AMPIA COPERTURA MEDIATICA,E' STATA LANCIATA CONTRO CUBA...MA NEL RESTO DEL MONDO...

La manipolazione del terrorismo e' servita agli Stati Uniti e ai suoi alleati europei,per lanciarsi in guerre di dominazione e conquista di risorse energetiche in IRAQ e AFGHANISTAN,con il costo di 2 MILIONI DI VITE UMANE.Non solo,e' servita anche per giustificare le sparizioni forzate,LE TORTURE,I CARCERI SEGRETI,i centri di detenzione,dove NON VIENE RICONOSCIUTO IL DIRITTO INTERNAZIONALE NE'LA CONDIZIONE DI ESSERI UMANI.Fu il pretesto per promulgare il PATRIOT ACT(appena prorogato di un anno da Obama n.d.r.)che cancella liberta'e garanzie,conquistate dal Movimento dei Diritti Civili in SECOLI DI LOTTE.
Chi rispondera' per le brutalita' commesse ad ABU GRAHIB,BAGRAM,GUANTANAMO e ALTRI CENTRI DI TORTURA E MORTE?QUANDO SI GIUDICHERANNO I RESPONSABILI,PONENDO FINE ALLA LORO IMPUNITA'?
CHI RISPONDERA'IN EUROPA,PER I VOLI SEGRETI,I CARCERI CLANDESTINI NEI LORO TERRITORI,PER I SEQUESTRI DI PERSONA E LA PARTECIPAZIONE AD ATTI DI TORTURA?
Quel che succede in PALESTINA da anni,COSTITUISCE UN VERO GENOCIDIO.Migliaia di Palestinesi hanno perso la vita a causa di attacchi militari indiscriminati ed un ferreo ACCERCHIANTE EMBARGO,CHE LI PRIVA DELLE PIU' ELEMENTARI FORME DI SUSSISTENZA.
Le dittature militari in America Latine IMPOSTE E SOSTENUTE DAGLI STATI UNITI PER DECENNI,assassinarono 400.000 persone,solo a Cuba,provocarono 20.000 morti.
Il diritto salla vita,si vìola costantemente nel mondo,l'esistenza stessa della vita umana e' posta a rischio dai cambi climatici dei quali sono STORICAMENTE E ATTUALMENTE responsabili,gli stessi che si lanciano in guerre di conquista.
Cuba,per mezzo secolo,fu' vittima di AGGRESSIONI E ATTI DI TERRORISMO nordamericano.5577 cubani,persero la vita o restarono menomati.
Gli autori dell'esplosione in volo di un aereo della Cubana de Aviacìon nel 1976,vivono impuniti negli USA protetti dal governo degli Stati Uniti


CONTINUA

sandro m., san vincenzo (li) Commentatore certificato 04.03.10 11:23| 
 |
Rispondi al commento

@ esposito g. 03*03*10 21*37

"perchè nessuno dice che le ruberie politiche di tutti i tipi solo fisiologici e presenti in tutti i paesi del mondo"

Le ruberie politiche sono fisiologiche e presenti in tutto il mondo, ma non così massicciamente come in Italia. Qui è una prassi.

"che il debito pubblico è servito a farci tenere un tenore di vita alto (più o meno uguale a quello di altri paesi europei)"

Falso, il debito pubblico è salito per mantenere un apparato istituzionale costosissimo e per foraggiare la corruzione.

"che un paese come il nostro reduce da una guerra mondiale persa, senza materie prime, senza fonti energetiche, si permise di dire no al nucleare"

Il nucleare, oltre a costare troppo come impiantistica e come mantenimento, abbisogna di uranio, che sta terminando e che è impossibile da smaltire, noi abbiamo l'energia solare ed eolica da sfruttare sia come posizione geografica che ambientale, sfruttiamo quelle, sono gratis e non producono scorie.

"sappiamo che le nostre industrie manifatturiere si stanno tutte delocalizzando."

Ecco, è qui che il governo dovrebbe intervenire, impedendone la delocalizzazione.


"- i dipendenti pubblici 3.7 milioni di persone"

Anche qui è colpa della politica che si avvale dei voti di scambio.

"- i pensionati 7 milioni di persone"

I pensionati, quelli da lavoro, hanno depositato, durante l'arco della loro vita lavorativa, una buona parte del loro stipendio per assicurarsi la pensione, l'Inps non fa altro che restituirgli quello che ha versato.

cettina d., isola Commentatore certificato 04.03.10 11:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IN GRECIA OCCUPATO IL MINISTERO DELLE FINANZE!

http://www.corriere.it/esteri/10_marzo_04/grecia-atene-manifestanti-occupato-ministero-finanze_364768fe-275e-11df-badf-00144f02aabe.shtml

E' ora di scendere in Piazza con i bastoni!

I prossimi saremo noi.

Perchè i sindacati non muovono un dito??? I prossimi che prenderemo dsaranno loro.

NON SOLO IL LAVORO DIMINUISCE DRASTICAMENTE, NON SOLO I NOSTRI SOLDI SONO GETTATI NEL CESSO, ADESSO TENTANO DI AGGIRARE L'ARTICOLO 18.

ANCHE CHI HA GIA' UN LAVORO POTRA' ESSERE LICENZIATO SENZA GIUSTA CAUSA...

Risolverà la controversia un "arbitro", non un giudice.

Ma chi cazzo sarà questo arbitro? Io lo so, uno che prenderà mazzette dalla ditta per dirti che SI, CARO DIPENDENTE, TE NE DEVI ANDARE A CAGARE.

Ma a cagare io ci mando loro!

Le 4 firme in croce raccolte dal PDl... i 4 gatti che si sono presentati alle loro manifestazioni...

Ormai la gente ne ha le palle piene. Con chiunque parli... ne ha le palle piene.

Prendiamo anche noi il Ministero delle Finanze ed appendiamoci Tremorti dal pennone della bandiera.

Luis F. 04.03.10 11:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'on. Merdaroli in Fiorani ha detto , speriamo che con la nuova finanziaria tremontiana dimezzino gli stipendi e le pensioni e aumentino quelle dei senatori e dei deputati .
Ruba tu
che rubo io . Tu che sempre
ruberai .

va' pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 04.03.10 11:18| 
 |
Rispondi al commento

Secondo me Beppe ha ragione....fra poco sentiremo rumori di elicotteri in fase di decollo...con biglietto di sola andata...e qui resteremo noi a lottare per un pezzo di pane. Scusate il pessimismo, io lo chiamo realismo.

carlo torre 04.03.10 11:18| 
 |
Rispondi al commento

Il licenziamento senza giusta causa?


In realtà, lo possono fare già da un pezzo!
Se vogliono che te ne vada, possono usare un'infinità di metodi, con la piena collaborazione del lurido stato di merda italiano e la collusione dei sindacati! Il tipo del prenditore, ormai, è rappresentato dal puttaniere drogato senza scrupoli e senza morale, sempre più spesso prestanome della mafia. Il metodo va dal mobbing, al sabotaggio (molto efficace nei lavori dove esiste un rischio intrinseco), alla calunnia suffragata da tutti i testimoni falsi che vogliono.

sancho . Commentatore certificato 04.03.10 11:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

il coniglio è rientrato nel cilindro... è il buffone del suo prestiguatore che mi sta sul cazzo, causa deliri di megalomania e danni irreversibili.

berlusconi ha paura di presentarsi in tribunale: CHE CODARDO!

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 04.03.10 11:06| 
 |
Rispondi al commento


L'Italia è come L'Aquila dopo il terremoto. Se non si porteranno via con la forza le macerie lasciate da questo governo di mal-fattori, non ci sarà ricostruzione e quindi non ci sarà speranza.

a.g. 04.03.10 11:04| 
 |
Rispondi al commento

Di certo queste prossime elezioni REGIONALI (è bene non dimenticarlo, non sono elezioni politiche), rimarranno in memoria.

Primo, perchè sono state precedute da una marea di scandali e scandaletti attivi da anni se non da decenni ma venuti alla luce solo ora;
secondo, perchè hanno messo in luce il pressapochismo e la superficialità di certi organi di partito;
terzo, perchè hanno dimostrato come gli alleati siano a volte assai scomodi, soprattutto quando impongono volontà non condivise dalla base.

Ancora il bailamme non è finito: quando finalmente tutti questi maneggi saranno arrivati a conclusione, si voterà.

Qualcuno già sorride sotto i baffi pregustando successi altrimenti impensabili: se li otterrà, rimarrà sempre il sospetto che non siano del tutto dovuti a vere proposte, ma semplicemente al fatto che qualcun altro non ha seguito bene certe regole.

Non so se si possa essere orgogliosi di questo.

Gaense Bluemchen 04.03.10 11:04| 
 |
Rispondi al commento

Mio fratello con seri problemi di salute, disturbi dissociativi della personalità, a seguito di un ricovero di 4 mesi in un ospedale londinese, è stato licenziato dalla Presidenza del Consiglio distaccamento Turismo via delle Ferratella, direttore ANGELO BALDUCCI, il tutto è seguito da un ns. legale, la vicenda è veramente assurda. Come si fà a licenziare una persona gravemente malata...BALDUCCI E COMPANY.

manuela acone 04.03.10 11:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Strage di Falluja

I grandi progressi dell'esportazione della democrazia: dal napalm al fosforo bianco:


http://liquida.noblogs.org/post/2007/01/08/la-strage-di-falluja

sancho . Commentatore certificato 04.03.10 10:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

in grecia per risanare il bilancio tagliano la tredicesima e quattordicesima ai dipendenti statali.

speriamo in un futuro breve venga applicata questa leggina anche ai nostri statali e pensionati statali , ( politicanti compresi )visto che la pensione e' al 100 % e la flemma lavorativa al 50 % .. se non meno

Gloria Verde Commentatore certificato 04.03.10 10:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

leggete, é agghiacciante: potranno licenziare senza giusta causa. Ma ancora nessuna idea su come fermarli?
http://www.repubblica.it/economia/2010/03/03/news/articolo_18-2486379/

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 04.03.10 10:50| 
 |
Rispondi al commento

quello che sta succedendo in grecia,dopo le elezioni
regionali, accadrà anche in italia.
taglieranno stipendi dei dipendenti pubblici e le pensioni,aumenteranno le tasse,come motiveranno il tutto?
semplice la manovra servirà a finanziare investimenti atti a creare posti di lavoro.

alfio trolese (quello che brucia il cervello alla gente) Commentatore certificato 04.03.10 10:49| 
 |
Rispondi al commento

Non c'è dubbio che, ormai, questo governo è alla fine e cadrà molto presto

Dopo saremo più contenti? Quelli "nuovi" serviranno il popolo anziché i banchieri?

sancho . Commentatore certificato 04.03.10 10:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chistu post 'e Grillo
m'ha fatt' veni' 'o fridd' ncuoll' !

Aldo F., napoli Commentatore certificato 04.03.10 10:48| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@M.C.P.
NON SONO NESSUNO.

ezio a., vercelli Commentatore certificato 04.03.10 10:45| 
 |
Rispondi al commento

come valgono per tutti le regole della par condicio,
stessa cosa per quelle relative alla presentazione
delle liste elettorali.

alfio trolese (quello che brucia il cervello alla gente) Commentatore certificato 04.03.10 10:36| 
 |
Rispondi al commento

IMOLA 04/03/2010
SE GLI ITALIANI HANNO UN PO' DI DIGNITA',dovrebbero avere capito che razza di manigoldi abbiamo in politica.
IL TEATRO che I POLITICANTI stanno rappresentando in questo momento è semplicemente vergognoso,sa da destyra come da sinistra, ITALIANI E' ARRIVATO IL MOMENTO DI VOLTARE PAGINA VOTATE I MOVIMENTI LIBERI PER TOGLIERE GLI IMPRESENTABILI DAL GOVERNO.
IL FORMIGON NON solo non doveva presentarsi in quanto è già stato eletto troppe volte nel carozzone della lombardia, ma ora non è riuscito nemmeno a raccogliere le firme necessarie, quindi la smetta di raccontare balle, LA LEGGE DEVE ESSERE UGUALE PER TUTTI ANCHE PER CHI DI NOME FA FORMIGON.
COSI' pure per la SPOLVERINI se pensa di arrivare al potere truffando lA LEGGE parte col piede sbagliato, non aizzi il popolo si guardi attorno e si attenga alla legge senza raccontare balle.
I SINISTROIDI che tanto declamano la retta via poi candidano pluri indagati la smettessero di essere PD-ELLE e ritornassero il partito della sinistra,invece di insavire hanno piantato il virus della fragilita' anche a DIPIETRO.
TREMORTI FA PARTE DELLA CRICCA, LA sua storia deriva da essere stato un gran consulente di come prendere molti soldi e farne risultare pochi.
TERMINO DICENDO CHE IL MALE, IL TUMORE ITALIANO SONO LA CASTA DI POLITICI ETERNI CHE ABBIAMO IN PARLAMENTO,votiamo il MOVIMENTO a 5 STELLE ed il tumore viene estirpato.
saluti giuseppe tonnini

GIUSEPPE TONNINI 04.03.10 10:35| 
 |
Rispondi al commento

l'imperatore preoccupato,teme reazioni di piazza.
ucci ucci sento odore di decretucci.


alfio trolese (quello che brucia il cervello alla gente) Commentatore certificato 04.03.10 10:26| 
 |
Rispondi al commento

Cambiano leggi ogni giorno a loro uso e consumo attaccando realmente la costituzione - artt. 3 e 21 - e cancellando gli unici programmi dai quali il popolo potrebbe apprendere qualche verità. Ora parlano del venir meno della democrazia per il solo fatto che i giudici rispettano le regole e rigettano i ricorsi dei loro candidati alla Presidenza delle regioni Lazio e Lombardia. Non stiamo fermi, partecipiamo! perchè oggi più che mai c'è bisogno di tutti per salvare la nostra Costituzione.

Senastiano Prattico' 04.03.10 10:24| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi va in piazza !

Come mai ?

Da quando le puttane non gliele portano più a casa è costretto ad andarsele a cercare !


CarloCarli

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.03.10 10:24| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dopo aver dato spazio e voce al popolo viola , Minzolini delle masturbazioni editoriali, ha detto, adesso darò spazio all' oscurato di Arcore dei pompini igienistici alla panna della Minetti.
Una che i persevativi a differenza di Francesca in Bertolaso gli ingoia e non li lascia in giro ,dopo i massaggi tonsillari.

Tanto gli elettori votano anche la merda.

va' pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 04.03.10 10:21| 
 |
Rispondi al commento

oggi berlusconi "troverà" il tempo per andare a protestare contro "l'ingiusta" esclusione delle sue liste dalle votazioni.

i giudici che invece lo aspettano inutilmente in tribunale saranno giustamente pagati da noi lo stesso.

si prevede un gran spiegamento di escort in assetto antisommossa per difendere il latrin lover dall'inevitabile assalto assatanato delle "casalingue" di voghera e rincoglionite di tortona.

il TG4 di umilio fido seguira in diretta tutta la manifestazione, per la gioia delle povere donne che non potranno partecipare all'evento in loco.

cecchini cecati dell'esercito dai moschetti di bossi saranno posizionati sui tetti, sempre ammesso che questi non siano già occupati dai lavoratori pelandroni licenziati dagli amici della merceguasta, pardon, marcegaglia!

spareranno a chiunque si avvicini con qualche souvenir al cavaliere senza cavallo.


In Grecia cominciano a tagliare stipendi e pensioni e il loro sindacato vuole far cadere il governo perchè magari quello nuovo avendolo più piccolo fa meno male a metterlo nel culo....ciò che succederà anche qui da noi quanto prima perchè si sa se il membro è di dx fa un male boia...quello di sx invece con un pò di burro alla ultimo tango va bè può andare!

marco aurelio, reggio emilia Commentatore certificato 04.03.10 10:16| 
 |
Rispondi al commento

aaa

Cercansi chierichetto nigeriano superdotato per festini gay.
Presentarsi ore ufficio presidenza del consiglio lavori pubblici.
Spegnere telefonino prima dell' ingresso.


Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.03.10 10:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi oggi a Roma, in piazza per la Polverini.
Fate sparire tutte le miniature del Colosseo, del Pantheon, di Piazza S.Pietro, del Campidoglio, della Fontana di Trevi...

a.g. 04.03.10 10:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

che ci abbia dato ascolto e se ne sia andato A FANCULO?
Pensare positivo, gente, pensare positivo...:-)

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.03.10 10:10| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=CZAKZh2JigY

credo sia da segnalare

giacinto la notte, bari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.03.10 10:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

proprio da visionare

giacinto la notte, bari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.03.10 10:05| 
 |
Rispondi al commento

finanziarie fatte solo per chi già ha tanto...
leggi a favore di chi sta "bene"...
solo i collusi possono sostenerle...
solo i difensori dell'indifendibile possono esultare...
stravolgere le verità è diventato sport nazionale...
INVENTARE DEPISTARE PROTEGGERE...ECCO LA PAROLA D'ORDINE DEI MAFIOSI...
"NANICAPISTI" COLLUSI E CORROTTI...SIAMO SEDUTI SULLA RIVA DEL FIUME! ! !

valter p., roma Commentatore certificato 04.03.10 09:58| 
 |
Rispondi al commento

AAA

Cercasi elettore di destra, alto, bella presenza, acculturato (si fa per dire), che sia disposto ad
ammettere che si', in effetti avevamo detto che eravamo contro i colpi di piazza della sinistra, e ora il mio padrone dice che vuole la prova di forza. Eh si' in effetti c'e' un po' di contraddizione.


astenersi perditempo


Fabrizio G (el picafior) Commentatore certificato 04.03.10 09:58| 
 |
Rispondi al commento

Non preoccupiamoci. Le elezioni sono vicine. Tremonti ci racconterà che il debito pubblico è perfettamente sotto controllo. Berlusconi ci racconterà che stiamo molto meglio della Grecia e dell'Albania. Maroni ci racconterà che i clandestini sono solo un lontano ricordo. La Moratti ci racconterà che l'aria di Milano è ormai pura e cristallina come la rugiada. Marchionne ci racconterà che ha cambiato idea e da domani non licenzia più nessuno. Viviamo nel paradiso terrestre e non ce ne accorgiamo. Di che preoccuparci?

g.n. 04.03.10 09:57| 
 |
Rispondi al commento

Quel pagliaccio di La Russa ricorda gli scorreggioni di Eridano il Bifolco delle 300mila lupare . Un ex comunista da sagre di paese con il ritratto di Stalin appeso sulla testiera del letto.
Un 'rivoluzionario' da posticini di sottogoverno. Una mezza sega bavosa ormai incapace di pulirsi il culo .

va' pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 04.03.10 09:52| 
 |
Rispondi al commento

Vi dico la mia, sono dell'idea ferma e ben chiara che Tremonti signori miei è l'unico vero uomo di spessore e capacità in questa destra ormai sfilacciata e corrotta. Tremonti sì, il ministro dei ministri per ordine di importanza, quello a cui dovremmo la disfatta economica dunque.. Peccato che il signor Tremonti negli ultimi quindici anni abbia sempre anticipato i tempi con le sue parole di vero economista intelligente e coscenzioso, e che nessuno del suo schieramento s'è mai filato di pezza neanche per sbaglio a cominciare dal cavaliere, il vero socialista (non alla Craxi per intenderci), uno che non hanno mai fatto lavorare come voleva, un economista coi contro cazzi con la dialettica di un bambino che forte della sua impresentabilità non si è mai messo in buona luce! Peccato, con un po' di persone oneste al seguito avrebbe fatto un ottimo lavoro, e questo non lo penso soltanto io.

Marco Licenziati 04.03.10 09:51| 
 |
Rispondi al commento

Sì, stanno scappando tutti, ma i danni che hanno fatto, dopo, chi li ripara e quanto ci vorrà???

Alessandro Gubernale 04.03.10 09:48| 
 |
Rispondi al commento

Son Balduzzi l'ingegnere

Ho gli amici in Vaticano

Passo tutte le mie sere

A farmi sfondare l'ano

Posso dire con orgoglio

Che i coristi di San Pietro

Chi col burro, chi con l'oglio *

Passan tutti dal mio retro

Io c'ho un titolo assai grande

Gentiluom di Santità

Ma mi brucian le mutande

E me tocca rimorchià

Sono cinico son baro

Le tangenti io vi spillo

E col pubblico denaro

Io mi pago i preti-squillo

Se io vedo un clandestino

Le mie carte sono chiare:

In cambio del pistolino

Io lo rendo regolare

Il permesso di soggiorno

Tutti qui possono avere

Basta che si dian d'attorno

Per sfondarmi nel sedere

Sono certo che la Lega

Ora contro me s'incazza

Ma non m'importa una sega

Perché a me piace la mazza!

P.S.

Ciao bbelli, se mi danno la condizionale ci vediamo al prossimo Family Day! Vostro Angy


*licenza poetica


Dott. Rizo Psicosomatico Morelli Commentatore certificato 04.03.10 09:45| 
 |
Rispondi al commento

Il Cesso di Arcore in Eridano il Bifolco dei Ladri di Stato , ha detto, Nicole Minetti, non sarà un gran politica ,ma fa degli ottimi pompini alla panna.

Diventa razzista ,figlio mio, e poi fatti mantenere da Roma Ladrona.

va' pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 04.03.10 09:44| 
 |
Rispondi al commento

La Russa:”Non vorrei fare la parte dell’eversivo, ma lo dico chiaro e tondo:attendiamo fiduciosi i verdetti sulle liste, ma non accetteremo mai una sentenza che impedisca a centinaia di migliaia di nostri elettori di votarci alle regionali. Se ci impediscono di correre siamo pronti a tutto...”

^^^^^^^^^^^^^^^^^
Se un Ministro della repubblica (sic!) può permettersi un proclama del genere, allora i comuni cittadini sono autorizzati a parafrasare la sua dichiarazione ed affermare:

“Non vorremmo fare la parte degli eversivi, ma lo diciamo chiaro e tondo:attendiamo fiduciosi i verdetti dei giudici che devono giudicare il Napoleone de noantri, ma non accetteremo mai che venga impedita o ritardata l’emissione di una sola di queste sentenze . Se non si farà giustizia siamo pronti a tutto...”

Franco F. Commentatore certificato 04.03.10 09:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

ricchezza per la sinistra

Quattro arresti per violenza sessuale nell’arco di poche ore. In piazzale Ostiense i carabinieri hanno bloccato due immigrati romeni, di 29 e 30 anni, Joan Cristinel Lupu e Daniel Nica, sorpresi a molestare una donna di Rieti di 48 aggredita alle spalle nei pressi di un chiosco. A richiamare l’attenzione di una pattuglia di militari dell’Arma sono state le grida della vittima che ha cercato di sfuggire ai romeni, arrestati poco dopo dagli investigatori. All’Ardeatino, nella sede di una comunità per detenuti, sempre i carabinieri hanno notificato a un pregiudicato di 39 anni, M.L. un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per violenza sessuale. Il provvedimento, emesso dalla sezione penale della Corte d’Appello, si riferisce a un’aggressione avvenuta qualche mese fa ai danni della figlia. Sia il pregiudicato sia i romeni sono stati condotti a Regina Coeli.

A Cecchina un altro romeno, Marian Stoleru, operaio di 38 anni, è stato arrestato dai militari dell’Arma per aver cercato di uccidere un suo connazionale di 33, e di aver tentato di violentare la compagna di quest’ultimo, una ragazza di 24 anni.

alba @ verde () Commentatore certificato 04.03.10 09:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


ho passato momenti di vera gioia ai tempi di mani pulite,
sono felice quando un PM rinvia a giudizio Berlusconi o indaga sulle sue malefatte,
sono convinto della buonafede delle toghe " rosse ",
ma sono altrettanto sicuro che esistono giudici corrotti ,
opportunisti, di destra e venduti,
apparentati con gli affari ed assunziomni parentali.
Fare il giudice antimafia a Palermo o Palmì è molto diverso tromboneggiare in Ancona.
L'unica Regione o Provincia che non è mai stata indagata per appalti oscuri o ambigui.
perchè mi domando, tutti seri? no davvero, e allora?

cesare beccaria Commentatore certificato 04.03.10 09:41| 
 |
Rispondi al commento

Secondo me Tremonti è andato a fare la riserva all'Isola dei Famosi.

Mila il Bello Commentatore certificato 04.03.10 09:38| 
 |
Rispondi al commento

metà Italia, quella meridionale, il sistema sanitario e' in fallimento!!

Secondo il ministro una delle vie per risolvere il problema è l’attuazione del federalismo fiscale


Garibaldi...Garibaldi ! Perchè l'hai fatto ?

alba @ verde () Commentatore certificato 04.03.10 09:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ignazio:
siamo pronti....VIA

valter p., roma Commentatore certificato 04.03.10 09:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' "FANTAPOLITICA"?...

Oggi (stranamente) non parliamo di "TROPPI SOLDI" ma siccome siamo molto, ma molto "DIFFIDENTI", facciamo solo qualche ipotesi di "FANTAPOLITICA".
Dunque.

Mettiamo che, nel corso di una qualsiasi "ELEZIONE", appaia assolutamente "EVIDENTE" a tutti che i responsabili diretti incaricati di una "PARTE" abbiano commesso, apparentemente da soli e senza alcun intervento esterno, un "INCREDIBILE" e addirittura "PACCHIANO" sbaglio nella presentazione della propria lista di candidati: in ogni caso rimane il fatto che quella parte, che "NON" ha neppure "PRESENTATO" la propria lista, per "REGOLAMENTO" deve essere assolutamente "ESCLUSA" dai giochi, a prescindere da ostacoli burocratici (validi per tutti) e da "CHI", "COSA", "COME" e "QUANDO".

Nel caso fosse "DAVVERO" un errore, se "QUALCUNO" attivasse un qualunque "SISTEMA" artificioso per permettere a quella parte di rientrare in gioco commetterebbe un enorme e inaccettabile illecito "INCOSTITUZIONALE" e "ANTIDEMOCRATICO".

Nel caso invece, sempre possibile in "POLITICA", che quelli l'abbiano fatto "APPOSTA" (può essere? Bòh?!...), ci sarebbe allora fatalmente da chiedersi: "PERCHE'"?
La risposta, secondo noi, pure in questa seconda "ASSURDA" eventualità, sarebbe semplice: per evitare, mettendosi d'"ACCORDO" con l'altra "PARTE" in gioco (che così avrebbe la "VITTORIA" senza discussioni), di rimestare nelle torbide vicende delle ultime "ELEZIONI" nazionali, quando ormai è stato praticamente "ACCERTATO" (come era già sembrato "PALESE" a suo tempo) che "QUALCUNO" ha sicuramente "BARATO" sulle schede elettorali.

Solo "FANTAPOLITICA"?
Ma certo, cari "ELETTORI", pensavate forse che noi "CREDIAMO" che certe cose possano accadere sul serio?...

EMERGENZA DEMOCRATICA 04.03.10 09:37| 
 |
Rispondi al commento

123

alba @ verde () Commentatore certificato 04.03.10 09:32| 
 |
Rispondi al commento

Rimane libero il giurista corrotto da Berlusconi
Articolo di Giustizia, pubblicato venerdì 26 febbraio 2010 in Olanda.

[NRC Handelsblad]

Roma, 26 febbraio – L’avvocato britannico David Mills e’ stato corrotto dal premier italiano Silvio Berlusconi, ma non deve andare in prigione. Anche Berlusconi la scampera’. La Corte di Cassazione ha sentenziato ieri che il reato e’ stato commesso ma che e’ caduto in prescrizione. Mills e Berlusconi evitano la loro condanna grazie ad una legge approvata dal precedente governo Berlusconi. Il termine di prescrizione per corruzione fu portato da quindici a dieci anni. Il quotidiano il Giornale, di proprieta’ del fratello di Berlusconi, ha parlato stamattina di una ‘vittoria per Berlusconi’. Il giornale non ha segnalato che la Corte di Cassazione ha riconosciuto che il reato e’ stato commesso.

David Mills e’ l’architetto della rete finanziaria internazionale di Berlusconi nei paradisi fiscali. Alla fine degli anni novanta ha dovuto testimoniare in due processi contro Berlusconi per corruzione e falso in bilancio.
Mills come testimone ha giurato il falso. Ha cosi’ impedito che Berlusconi fosse condannato. Come ricompensa per questa protezione Mills ha ricevuto 600 mila dollari.

http://italiadallestero.info/archives/9073

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 04.03.10 09:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chi di voi sa´ risolvere un enigma?

Sono andato sul sito di rainews24 e ho voluto scaricare la foto del
Presidente del Consiglio e del Ministro del Tesoro ed ho scoperto che la
foto risulta essere registrata in modo alquanto particolare...
http://www.rainews24.it/it/news.php?newsid=138483

Saluti

Antonio Russo 04.03.10 09:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tremonti è andato in Grecia
A vedere come sarà la prossima Finanziaria

viviana v., Bologna Commentatore certificato 04.03.10 09:27| 
 |
Rispondi al commento

Roma - (Adnkronos) - Il premier riunisce i coordinatori del Pdl: ''Ora il Tar ma allo studio anche interventi ad hoc''. Il Cavaliere si sarebbe detto convinto che nel partito non si lavori bene e sarebbe tornato a diffidare dei partner della coalizione. Allo studio ci sarebbero due soluzioni: un decreto legge per rinviare le elezioni o, in alternativa, un provvedimento d'urgenza.

==========================


E se a presentare le liste fuori tempo massimo fossero stati i ragazzi del movimento a 5 stelle, Berlusconi ed il suo governo avrebbe messo allo studio due soluzioni?

La vera verità è che la legge non è uguale per tutti: c'è chi può usufruire di leggine extra fatte ad hoc, loro, e chi deve solo subire, noi.

cettina d., isola Commentatore certificato 04.03.10 09:25| 
 |
Rispondi al commento

scusate ma non capisco, noi nel nostro comune siamo stati i primi a presentare la lista civica,
appunto per evitare di sbagliare qualcosa.
loro con tutta la loro boria di sapientoni esperti
HANNO FATTO FIGURA DI MERDA e adesso pretendono
"una sentenza che impedisca a centinaia di migliaia di nostri elettori di votarci alle regionali."
signori la cazzata l'avete fatta voi stessi, cosa reclamate ora?
non esiste una sentenza, esiste una regola da rispettare ma siccome voi non siete abituati a rispettare le regole tutto vi è dovuto.
non vado oltre diventerei troppo offensivo.

PIETRO CALI' 04.03.10 09:19| 
 |
Rispondi al commento

"L’attenzione degli operatori internazionali oggi è stata tutta per la Grecia. Il piano addizionale di salvataggio dell’economia ellenica preparato dal Consiglio dei ministri straordinario guidato dal premier George Papandreou sembra aver convinto i mercati europei che hanno chiuso tutti in rialzo.

Il provvedimento prevede quasi un intero mese di salario in meno per gli statali, il blocco agli aumenti delle pensioni, una stretta di due punti sull’Iva (che sale al 21%) e imposte più pesanti (20%) su alcol e tabacchi. L’obiettivo è quello di risparmiare 4,8 miliardi di euro complessivi sul bilancio di quest’anno. Nello specifico, l’esecutivo avrebbe previsto di tagliare del 30% le tredicesime degli statali e del 60% le quattordicesime. Il piano nei prossimi giorni sarà illustrato al governo tedesco e a quello francese."

http://www.morningstar.it/it/news/article.aspx?lang=it-IT&articleid=87400&categoryid=417

Tremonti è in lista d'attesa per presentare il piano di salvataggio per l'Italia a USA & Cina.

Davide P 04.03.10 09:19| 
 |
Rispondi al commento

ho passato momenti di vera gioia ai tempi di mani pulite, sono felice quando un PM rinvia a giudizio Berlusconi o indaga sulle sue malefatte, sono convinto della buonafede delle toghe " rosse ",
ma sono altrettanto sicuro che esistono giudici corrotti , opportunisti, di destra e venduti, apparentati coin affari ed assunziomni parentali.
Fareil giudice antimafia a Palermo o Palmi è diverso tr5omboneggiare in Ancona.

cesare beccaria Commentatore certificato 04.03.10 09:18| 
 |
Rispondi al commento

FORMIGONI è INELEGGIBILE perché si candida per il terzo mandato consecutivo.
Questo secondo la legge attuale.

Quindi che cosa vuole il represso sessuale ?

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.03.10 09:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se Berlusconi non sarà accontentato
scatenerà la procure di Roma e quella di Perugia,
farà mettere altre prove false da Taormina alla villetta di Cogne
farà togliere alle veline anche il tanga
metterà il coprifuoco al tg3
... e se non basterà ancora, scatenerà Carnevale!
Tutto, purché la giustizia trionfi!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 04.03.10 09:11| 
 |
Rispondi al commento

Tremonti, creativo della finanza, era qualche giorno fa al congresso uil insieme a Bersani. Vedi ansa di oggi . E' qui tra noi vigile e pieno di creatività finanziaria pronta per il prossimo giro di giostra .

bibo club 04.03.10 09:07| 
 |
Rispondi al commento

La Russa minaccia la marcia su Roma
Con 300.000 schioppi leghisti?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 04.03.10 09:07| 
 |
Rispondi al commento

DELLA SERIE TANTO GLI ELETTORI SI MANGIANO ANCHE LA MERDA.

Nella notte tra giovedì e venerdì su quell'elenco zeppo di intoccabili voluti personalmente da re Silvio (l'igienista dentale già ballerina di Colorado Café, il fisioterapista del Milan, il geometra di Arcore...) sono piovuti gli strali di Sandro Bondi, che voleva a tutti i costi inserire Paolo Cagnoni, suo uomo di fiducia, e far fuori Doriano Riparbelli, vicino al coordinatore regionale e presidente della Provincia di Milano Guido Podestà. Non ci è riuscito, ma il listino è rimasto bloccato per altre 24 ore..

E C'E' ANCHE CHI VA A VOTARE PER QUESTI CESSI.

va' pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 04.03.10 09:04| 
 |
Rispondi al commento

Da oggi l'art.18 dello Statuto dei Lavoratori non esiste più!
Così che ti potranno licenziare anche ingiustamente e con un misero compenso rimarrai a piedi.
Così potranno fare stare zitti tutti i rompiscatole, anche quelli addetti alla sicurezza!
Addio Italia! Sono morti per nulla?
mandi

piero m., san vito al tagliamento (PN) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.03.10 09:03| 
 |
Rispondi al commento

Comunque non s'è mai visto un Paese dove
IL PARTITO DI MAGGIORANZA
SCENDE IN PIAZZA CONTRO I GIUDICI!

SPINTO DAI MINISTRI!

Per me è ATTENTATO ALLA COSTITUZIONE!

Saluti

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 04.03.10 09:02| 
 |
Rispondi al commento

ma materialmente qualcuno sa spiegarmi gli effetti di un eventuale 'default'?

ne abbiamo paura? lo abbiamo causato (si, con l'indifferenza forse!)?

e se ci 'giriamo' e ce ne freghiamo?

lo hanno in mano banche private? che vengano a pretendere... e mazzate saranno!
Chi ci ferma? le forze dell' "ORDINE"? stiamo parlando di cittadini, padri, figli e nostri parenti ed amici, ci ammazziamo tra di noi?

Sarà forse l'opportunità di tornare all'articolo 1 della nostra sacrosanta costituzione??? LA SOVRANITA' APPARTIENE AL POPOLO!

Marco

Paci Marco (mawashi), Ripatransone (AP) Commentatore certificato 04.03.10 08:58| 
 |
Rispondi al commento

La Russa tenta di spaventare i GIudici.

Capirai al TAR Lazio, altro che porto delle nebbie!
Una speranza c'è.

E la stessa tattica della Corte Costituzionale.

Ce provano!

La Russa dovrebbe invece pensare alle conseguenze se per disgrazia al TAR gli rimettono in moto le due liste.
Questo se fosse un Ministro serio.
Che sarà tutto da verificare nei prossimi giorni.

Saluti

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 04.03.10 08:54| 
 |
Rispondi al commento

la deriva del governaccio Berlusconini è iniziata senza meriti per la sinistra, ma semplicemente per la pochezza dei genenerali berluscones, laureati, avvovati, miliardari, mafiosi, potenti, delinquenza comune, affaristi senza anima, Larussa , ministro della Repubblica minaccia il golpe, ridicoli come lo erano le marce dei fascisti di Mussolini.
Finiranno a monetine ed ad Hammamet.
Aldo Grasso, autorevole critico televisivo, è solo un modesto uomo di destra, l'infomazione di Annozero non serve a niente, caro destro e piccolo trombone, serve a sapere qualche verità nascosta dai tuoi amici all'Isola dei Famosi oppure a domenica in, ecc. culi e tette, uno mattina, serve eccome altrimenti non l'avrebbe evitata il tuo padroncino berluscones.

cesare beccaria Commentatore certificato 04.03.10 08:51| 
 |
Rispondi al commento

In queste regionali ne vedremo delle belle...

Cominciamo con questa di Luca Farisi molto bella e eloquente...

http://sconfini.eu/Politica/tutto-il-pdl-in-piazza-per-la-polverini-erano-in-30.html

Paolo B., Parma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.03.10 08:48| 
 |
Rispondi al commento

La Russa: Non vorrei fare la parte dell’eversivo, ma lo dico chiaro e tondo:attendiamo fiduciosi i verdetti sulle liste, ma non accetteremo mai una sentenza che impedisca a centinaia di migliaia di nostri elettori di votarci alle regionali.


E perche' mai ?

E quando mai il bene comune si fa con il "tutti votano"?

Il concetto varrebbe in un paese maturo. Per esempio, in Svezia, o in Sierra Leone.

Ma in un paese di mignotte come quello, meno votano e meglio e'.

Il suffragio universale e' una fregatura. Un ebete, un analfabeta di ritorno, un cretino che mangia merda mentre sta seduto sul divano a guardare il GF o bruno vespa non puo', e non DEVE contribuire allo sfacelo del tuo paese.

E perche' mai dovrei accettare che il mio futuro venga deciso da questa razza aliena?

Occorrerebbe sperimentare, in questo paese di mignotte e cacciapalle, un sistema nuovo che permetta il voto solo a chi (per esempio):

- abbia viaggiato e dimostrato di capire gli altri popoli

- abbia dimostrato di preoccuparsi degli altri

- abbia dimostrato di comprendere il problemi del mondo, da quelli locali (es. perche' non e' giusto il ritorno al nucleare), a quelli globali (es. perche' non e' giusto andare a rubare il petrolio ai Nigeriani).

- abbia una spiccata allergia a quei programmi per deficienti dove si discute dell'unico coglione che non vvoleva il Crocefisso a scuola, e lo fanno passare per un ATTACCO ALLE RADICI CRISTIANE e altre stronzate

Ecco, un cittadino del genere deve avere il diritto di voto. Gli altri, se ne stiano a casa a scureggiare sul divano e guardare Gerri Scotti.

el picafior

Fabrizio G (el picafior) Commentatore certificato 04.03.10 08:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 42)
 |
Rispondi al commento
Discussione

la madonnina, dopo aver clamorosamente sbagliato bersaglio, si fà perdonare "trombando" formigoni.

il colosseo, invidioso della madonnina, si "tromba" la polverini.

di gerolamo spodestato da una qualche statuetta straniera (Il Manneken-Pis, la statua in bronzo di Bruxelles, dove è stato eletto?)

la vendetta delle statuine ricordo sulle statuine parlamentari da scordare!

BUONGIORNO, SBULLONATO POPOLO!


Rispunta l'ipotesi del decreto. Nel centrodestra il fantasma della scissione
Berlusconi è stanco delle liti interne: "Serve una svolta, rischio implosione"
Il premier chiede una soluzione politica
"Temo la reazione della nostra gente".

***

MAGARI!
Il problema è che non siete credibili.
Mussolini aveva i reduci della prima guerra mondiale.
Il PDL c'ha i reduci da qualche massaggio in vasca.
Con "mascherina e pinne".

Buona giornata

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 04.03.10 08:39| 
 |
Rispondi al commento

Ieri Tremonti si è fatto vedere. Con Bersani ha piacevolmente conversato su niente. Ha riferito che non è necessario discutere in Parlamento, perchè ci sono altre sede altrettanto istituzionali (?), che la crisi è mondiale e quindi non si può pretendere di agire solo in Italia per salvare qualche posto di lavoro. Presso la sede della UIL, un ex sindacato ormai colluso con la Confindustria. Bersani, sembre che voglia fare opposizione. Amen.

Silvio Frascà 04.03.10 08:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Esposito dal tuo post traspare VELATAMENTE una difesa della classe politica del nostro bel paese, su certe cose posso essere daccordo con la tua disamina, specialmente sul fatto che i nostri politici non possono e non sono in grado di dirci tutta la verità sulla situazione catastrofica delle nostre finanze publiche, lo scrivo in forma plurale volutamente perchè sono talmente tante le leggi che le governano che diventa impossibile contarle.
Invece sulle tue critiche (accettabilissime) sui SOLONI laureati del blog non sono molto daccordo, infatti se leggi attentamente tutti i vari post, anche quelli che sembrano demenziali, ben nascosti tra le righe vi sono ottimi consigli per rimediare a questo disastro che con il passare dei giorni si avvicina INESORABILMENTE, vedi, non bisogna essere laureati per capire e trovare rimedi a questa situazione, bisognerebbe solo essere innamorati del nostro bel paese AMORE PER LA PATRIA.
Lo so che per molti ITALIANI che vivono per il grande fratello, amici, porta a porta e altre trasmissioni demenziali, queste parole suonano strane:-)) ma è così BISOGNA TORNARE AD AVERE AMORE PER LA PATRIA
Ti voglio fare alcuni esempi di come i politici (che tu VELATAMENTE difendi)sperperano i tuoi e i NOSTRI denari.
Tu giustamente parli di un numero indefinito di lavoratori publici e di pensionati e dai VELATAMENTE una parte della colpa del nostro dissesto economico a loro, io vorrei ricordarti, senza voler sembrare razzista, dei miliardi di EURI (soldi tuoi e NOSTRI) mandati e scomparsi in quella voragine che portava il nome di cassa del mezzogiono e che ora prenderà il nome di BANCA DEL o PER il MEZZOGIORNO, vorrei ricordarti delle decine di scandali scoppiati in Puglia Calabria Campania Sicilia Lazio Lombardia Toscana, Sardegna e per finire ABRUZZO scandali provocati da quella classe politica che tu VELATAMENTE difendi, e non di sicuro provocati da voraci orde di pensionati che fanno fatica a tirare a campare

Adelio Colombo 04.03.10 08:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La legge sulla presentazione delle liste Regionali dice:
Art. 9, primo comma, della legge 17 febbraio 1968, n. 108, e successive modificazioni:La prima operazione che gli Uffici centrali predetti devono compiere è quella di controllare se le liste siano state presentate entro il terimine previsto dalla legge cioè entro le ore 12 del 29º giorno antecedente quello della votazione. Qualora dovessero accertare che una lista sia stata presentata oltre tale termine la dichiareranno non valida.
Art. 10, primo comma, n. 1, della legge 17 febbraio 1968, n. 108, e successive
modificazioni

NON VALIDA!!!!!!!!
NON VALIDA!!!!!!!!


Paolo B., Parma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.03.10 08:30| 
 |
Rispondi al commento

Ho capito il gioco della polverosa e del formicone, non avendo consenso a sufficienza, con questo sistema dei listini respinti cercano di delegittimare i futuri vincitori e se mai dovessero essere riammessi con tutta la pubblicità extra par condicio che si sono fatti "agratis" pensano di ottenere dal popolo bue un 20% di consensi in più.
QUESTI PENSANO CHE SIAMO TUTTI SCEMI, CITTADINI SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!

Il Santo Commentatore certificato 04.03.10 08:28| 
 |
Rispondi al commento

Quest'uomo è un vulcanetto Gnomo...

Il premier chiede una soluzione politica
"Temo la reazione della nostra gente"

Assediato dalle pessime notizie che piovono da Milano e da Roma, e di fronte al rischio di una scissione del Pdl, il premier Berlusconi si sfoga nella notte con i senatori. È "preoccupato" il premier, soprattutto, racconta chi ha partecipato alla cena a Palazzo Grazioli, "per le reazioni di piazza che potrebbero esserci da parte del nostro popolo".........
--------------------------------------------------

Oh che bello!!!
Finalmente si cambia film!!!
Una volta i destrorsi seguivano il "metodo Kossiga".
Si infiltravano nella piazza per creare disordini e sfasciare vetrine...ora le sfascieranno lanciandosi direttamente coi Suv...

Ps...
A dir la verità, una tantum, potremmo utilizzare noi il metodo Kossiga e infiltrarci a nostra volta.
Per quanto mi riguarda c'è un piccolo problema...
non ho i soldi per vestirmi Armani, comprarmi un Rolex e poi incendiare le auto con estrema eleganza...

Scelleratezza mattutina...

maurizio spina Commentatore certificato 04.03.10 08:28| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi, mi piace tutto di te, dall’A alla Z, specialmente la F.
Come la parola figa?
No, come la parola Fine.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 04.03.10 08:27| 
 |
Rispondi al commento

da non credere a tutto quello che sta
accadendo,la costituzione usata come
ferma carte,le leggi interpetrate secondo
convenienza,con le liste fanno casino per
i loro sporchi giochi di poltrone e la colpa
a dei giudici,mafia infiltrata nei palazzi,
si ruba alla luce del sole a mani piene,
sono tutti in conflitto d'interesse intrecciati,
propongo condannati nelle liste,se vengono pizzicati con le mani in pasta strillano al complotto,padroni dell'informazione
chi trova puttane,chi sceglie i gay,chi i trans,
e dicono non si parla della vita privata,insomma;
comandano loro,se la suonano e se la cantano
sono i padroni d'italia,la triplice dei beceri
concussi si sta accorgendo ora dei tentativi
di mettere fuori gioco l'Art.18,è da anni che ci
provano,i loro privilegi non si toccano ecc.
pensate sia finita quà no la grecia è vicina
prepariamoci a una bella cura dimagrante,la stanno
tagliando pensioni,stipendi ecc. ma tutti
quelli che hanno concorso al disastro girano a
piede libero, ma.si può andare avanti cosi?
quando inzia la caccia?


galletti claudio 04.03.10 08:26| 
 |
Rispondi al commento

Gli italiani di destra tornano in piazza contro il complotto magistrati-banchieri ebrei-professori di liceo-giornalisti farabutti-mignotte al soldo dei comunisti ecc.

Chissa' se anche stavolta hanno il panino pagato dal padrone


el picafior

Fabrizio G (el picafior) Commentatore certificato 04.03.10 08:22| 
 |
Rispondi al commento

Carpe diem, trote gnam

(Vasco Mirandola)

viviana v., Bologna Commentatore certificato 04.03.10 08:21| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi-Tremonti
Dio li fa
il Diavolo li accompagna

viviana v., Bologna Commentatore certificato 04.03.10 08:19| 
 |
Rispondi al commento

Meglio vivere un giorno da trota che cento da lavoratore comune.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 04.03.10 08:18| 
 |
Rispondi al commento

Copio questa graziosa poesia sulla Trota (non leggo il nome dell'autore)
da
http://www.poesieracconti.it/poesie/opera-29244

La trota e l'Expo
E la trota confezionava la cioccolata
e non essendo ancora diplomata
dove’ passare l'intera sua giornata
ad insaccar cacao nella carta dorata.

Infine venne il padre celoduro
che gli diede un bel calcio sul culo,
affinchè all’Expo venisse messo
per non far la figura del fesso.

Ignorando che gli italiani laureati,
a quei posti di solito destinati,
con fatica, sacrifici e gran sudare
chini sui libri per anni devon stare.

Oh, studente che guardi questa scena
tu dovresti provar un po’ di pena,
per l'italia che finisce la sua scena
se non rabbia, io ti chiedo, almeno pena...

viviana v., Bologna Commentatore certificato 04.03.10 08:16| 
 |
Rispondi al commento

Il motto del Pdl
Melium abusare che deficere.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 04.03.10 08:13| 
 |
Rispondi al commento

Anche gli scambisti di voti si sono rotti i coglioni di questi politici, la gente è stanca di essere presa per il culo ed è per questo che non riescono a raggiungere le firme necessarie, è solo la punta dell'iceberg.
I voti non esistono! E' solo un gioco di brogli elettorali che dura da un trentennio ma adesso che il piatto piange e che i 40 ladroni non riescono a mantenere le promesse alla mafia il castello di carta pesta di sta disfando su se stesso.
La paura di perdere il potere da parte dei padroni è talmente evidente che in nessun giornale si fa riferimento ai candidati della lista 5 stelle, tutto quello che non si vede non si conosce e quindi non esiste.
Il sistema politico è un orologio con la pila scarica, il popolo non ha più pile.

Roberto P. Commentatore certificato 04.03.10 08:12| 
 |
Rispondi al commento

Basta contese sul lavoro!
Gli arbitrati li deciderà Ghedini.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 04.03.10 08:11| 
 |
Rispondi al commento

((( C'è qualcuno anche qui nel blog, che condanna la decisione presa dalla popolazione italiana, che rifiutava il nucleare. Vorrei chiedere a costoro: ma davvero ritenete utile accendere un falò che non sapete poi come spegnere?

Maria Pia Caporuscio )))

CI VUOLE DEL TEMPO, PERO' UNA CENTRALE SI PUO' SPEGNERE. UTILE E' UTILE, PERCHE' CI RENDEREBBE UN PO' MENO DIPENDENTI DA CHI CI VENE ENERGIA ELETTRICA (penso ad esempio alla Francia, dalla quale noi compriamo energia prodotta col nucleare)
PIUTTOSTO BISOGNEREBBE GUARDARE AL NUCLEARE COME AD UN INGREDIENTE CHE ASSIEME AD ALTRI(eolico, fotovoltaico ecc) SI UNISCE PER FORMARE UN MIX DAL QUALE APPROVVIGIONARSI D'ENERGIA.

((( Dobbiamo fare come i primitivi che, non sapendo che il fuoco si spegneva con l'acqua, si lasciavano ardere vivi?

Maria Pia Caporuscio )))

OGGI TU USI IL COMPUTER, IL QUALE, SE NON AVESSE QUELLA VENTOLINA ED IL DISSIPATORE DI CALORE POSTI A CONTATTO CON IL PROCESSORE, PRODURREBBE TANTO CALORE DA GENERARE FIAMME NEL GIRO DI POCHI MINUTI.
VOGLIO DIRE... QUALCHE PASSETTO IN AVANTI CHE CI CONSENTE DI MANIPOLARE IL FUOCO LO ABBIAMO FATTO.

ps
se noi siamo qua a raccontarci queste cose, evidentemente i nostri antenati primordiali non erano cosi' cretini come si pensa. Hanno vinto la battaglia contro la natura nemica. Non credo che si lasciassero bruciare vivi, anzi, stai pur certa che in tante occasioni sarebbero piu' capaci di noi a scampare dai pericoli, perchè avevano sicuramente un istinto primordiale di sopravvivenza piu' allenato e messo alla prova del nostro.
Noi cerchiamo di sopperire con la nostra tecnologia, pur conservando un residuo di innato istinto a sopravvivere.

vito. farina Commentatore certificato 04.03.10 08:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma quali ghigliottine!
Buttateli negli incineritori!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 04.03.10 08:08| 
 |
Rispondi al commento

Questa sì che è garanzia!
B ha detto che proteggerà le liste regionali
Con i militari

viviana v., Bologna Commentatore certificato 04.03.10 08:07| 
 |
Rispondi al commento

Ma se vogliamo un oppositore, dove andi