Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Comunicato politico numero trentadue


Grillo_Marco_Aurelio.jpg


Il denaro è il più potente infestante creato dall'uomo. Contagioso più della peste, corrosivo più dell'acido muriatico, devastante più della sifilide. Non esiste una modica quantità di denaro. Soldo chiama soldo. Il denaro in politica è il contrario della politica. Per osmosi la politica diventa denaro, i Comuni società per azioni, i partiti comitati di affari. L'obiezione più scontata è che per fare politica ci vogliono i soldi. Il famoso costo della politica. Chi vuole fare politica se la paghi, se vuole dei contributi li chieda ai cittadini. Se verrà eletto deve essere retribuito correttamente per la funzione sociale che svolgerà, se ha un impiego gli deve essere conservato. Nessun privilegio, nessun doppio lavoro, nessun Ghedini pagato come deputato dai cittadini e da Berlusconi come avvocato, nessuna pensione dopo due anni e mezzo, nessuna macchina blu. Il denaro corrompe la vita sociale, elimina la possibilità di rappresentanza. Un meccanismo infernale (chi ha detto che il denaro è lo sterco del demonio?) per cui si vincono le elezioni per censo. L'uomo più ricco del Paese è presidente del Consiglio, una delle donne più ricche di Milano è sindaco di Milano, dietro Casini c'è Caltagirone. I soldi sono diventati il fine e il mezzo della politica. La corruzione che riempe le galere d'Italia di assessori in modo bipartisan, da Prosperini a Frisullo, è figlia di questo modello politico. I concessionari che fanno i politici per mantenere le concessioni dello Stato non devono poterlo fare. O uno o l'altro, o concessionario o politico. I concessionari che finanziano i partiti come Benetton con le autostrade non devono poterlo fare. Nessun finanziamento ai partiti da parte dello Stato, nessun rimborso elettorale. Il MoVimento 5 Stelle fa politica senza soldi, abbiamo le pezze al culo, giro in camper, non in un'auto blu con l'autista. Sono cittadino tra i cittadini. Faccio politica. Io e i ragazzi e le ragazze del MoVimento facciamo politica. Non vogliamo contributi elettorali, i soldi dei cittadini rimangano nelle casse del Comune, della Regione, dello Stato. Il costo della politica va sostituito con altre parole, con il piacere della politica, con il dovere della politica, con il diritto della politica. Ognuno conta uno, qualunque sia la sua posizione sociale. Voglio una mamma con famiglia mono reddito e con quattro figli come sindaco di una città. Lei saprebbe amministrare un Comune. Un Presidente operaio, insegnante, elettricista, non un corruttore da quattro soldi. Mi interessa il costo dello Stato, non dei partiti, non della politica. Il MoVimento 5 Stelle non ha un tesoriere, non ha una cassa. Gli eventuali contributi volontari dei cittadini saranno chiesti sempre per un obiettivo puntuale. Non arriveranno a me, ma all'associazione, alla lista che li chiederà. I cittadini decideranno di volta in volta se aderire o meno. Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?). Noi neppure.

direttamovimento.jpg Continua il tour del MoVimento 5 Stelle!
Sabato 20 alle ore 12.00 sarò a Modena, in piazza Grande, alle ore 16.00 a BOLOGNA in Piazza Maggiore
bologna_xs.jpg
gommone.jpg
(diretta streaming | stage diving) e alle ore 21.00 a Reggio Emilia, presso il Palahockey Fanticini (a fianco Tribunale).
Consulta il calendario completo del tour elettorale 2010!.
E' disponibile: A riveder le Stelle Come seppellire i partiti e tirar fuori l'Italia dal pantano" Acquista la tua copia

19 Mar 2010, 17:58 | Scrivi | Commenti (1284) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

non credo ad una sola parola del signore in giacca e cravatta che dalle ore 20,00 alle ore ...............adesso sono le 20,15del 23/03 2010ed ancora parla su rainewes24 esattamente un comizio elettorale mandato in onda come propaganda elettorale con vera parcondicio ???????????niente male però come giustizia paragonabile agli inizi degli anni 30 attenzione allo statalismo e alle camice di colore scuro molto scuro questi signori vogliono incoronare colui che portò alla guerra una nazione con carri di cartone e fucili di legno.

sandro cremona 23.03.10 20:21| 
 |
Rispondi al commento

Sono una dipendente Agile ex Eutelia, se volete saperne di più di un esempio di "imprenditoria" speculativa, ossia il tipo di imprenditoria che stà dilagando nel nostro Paese e che si stà espandendo in Europa, creando disoccupazione a carico dello Stato, che invece di ostacolare questi faccendieri, mette in campo la cassa integrazione come se creare dei "mantenuti" fosse la soluzione del problema, guardate i seguenti video
parte 1^
http://www.youtube.com/watch?v=yhLbRBhJzfA
parte 2^
http://www.youtube.com/watch?v=DxdEYiulS0M
Il Gruppo Omega conta più di 10.000 dipendenti di varie aziende acquistate al valore simpolico di 1 euro, tutti senza stipendio, non licenziati, ma solo senza stipendio (siamo tanti quanti l'Alitalia, ma ne avete sentito parlare?). Nessun piano industriale, perché non è con l'intento di lavorare da imprenditore che vengono fatte queste manovre, ma con il solo scopo di depredare dei soldi e degli immobili che vengono veicolati in "fondi inglesi" che per la legge italiana diventano dei "buchi neri" ossia non indagabili. La parola "CRISI" è diventata l'alibi perfetto per far passare inosservate certe speculazioni che mettono a repentaglio la sopravvivenza dei lavoratori e delle loro famiglie. All'improvviso un impiegato ingegnere o operaio che sia, si trova a non avere più la possibilità di pagare il mutuo o l'asilo per i figli o di non riuscire più a mettere un piatto di ministra in tavola. Non è un'esagerazione, nè una favola è tutto pura realtà... purtroppo!
Non esistono più le istituzioni, non esiste più l'etica, per avere giustizia ci siamo dovuti rivolgere agli avvocati ed il nostro caso è nei Tribunali. In uno Stato Civile certe cose non dovrebbero accadere ed invece le Istituzioni, tutte, lasciano da soli i cittadini a competere con poteri forti, organizzati e ... occulti. Non combattere per i nostri diritti, perchè il lavoro è un diritto, sarebbe come lasciare il nostro Paese in mano ai ... disonesti. Aiutateci, per il futuro di tutti.

adriana guidotti 23.03.10 14:57| 
 |
Rispondi al commento

Io direi semplicemente che vorrei genete ONESTA e COMPETENTE!
E questo mi basta!

Cristian 甲骨文 Commentatore certificato 23.03.10 12:55| 
 |
Rispondi al commento

...AHH! Dimenticavo! Il raggiungimento del numero critico è solo questione di tempo!!!!! Il fatto di poter dire ciò che si vuole senza censure e filtri su un blog è gia di per sé un gran risultato. C'è bisogno di più positività e di più sogni da parte delle persone, è necessario amarsi di più per giudicare meno, nessuno è perfetto , ma diamo foducia a persone che stanno onestamente cercando di cambiare in meglio la politica italiana... CONTINUATE COSI' GRILLINI!!!!!!!!!!!!!

Massimiliano Piacentini 22.03.10 23:51| 
 |
Rispondi al commento

Non sono i soldi il problema, ma il fine per cui una persona fa politica. Politica è servizio per la collettività ed è pragmatismo senza ideologie politiche nel rispetto delle libertà individuali, prima di ogni altra cosa. Senza soldi non si fa nulla, i soldi sono un mezzo necessario per raggiungere il fine di ottenere la felicità individuale per tutti. E' necessario elevare le propie conoscienze e la propia cultura in ogni campo, al fine di cominciare a conoscere sé stessi per ottenere la propia autonomia intellettuale. Da quì si può cominciare a fare politica. Parliamo di cose serie: ENERGIA PULITA, PANNELLI FOTOVOLTAICI A FILM SOTTILE, PANNELLI SOLARI PER L'H2O, ENERGIA EOLICA, GEOTERMICA, SOLARE A CONCENTRAZIONE (VEDI CARLO RUBBIA), RICERCA SULLA FUSIONE FREDDA, ENERGIA A FISSIONE DI 4° GENERAZIONE (VEDI SEMPRE CARLO RUBBIA E OBAMA), AUTO ELETTRICHE CON BATTERIE AL LITIO DI NUOVA GENERAZIONE, AREREI CON REATTORI ALL'IDROGENO, COIBENTAZIONE TOTALE DELLE ABITAZIONI, ABITAZIONI CHE SI SVILUPPANO IN ALTEZZA CIRCONDATE DA PARCHI, COLTIVAZIONI A SERRE BIOLOGICHE SU PIU' PIANI, RICICLO TOTALE DI RIFIUTI, PRODUZIONE DI PLASTICHE DA RIFIUTI ORGANICI, RICERCA SULLE CURE OEMEOPATICHE, RICERCA SULLE STAMINALI, RICERCA SUI BIOFOTONI, ELIMINAZIONE DEL SIGNORAGGIO, ELIMINAZIONE DELL'ECONOMIA FINANZIARIA PRIVATA GLOBALE, DEMOCRAZIA DIRETTA ATTRAVERSO INTERNET... Ci sarebbero da riempire ancora parecchie righe senza esaurire gli argomenti su cui far politica seria. Le tecnologie esistono già, manca ancora il numero adeguato di persone per creare la nuova coscienza collettiva per realizzare tutto ciò.

Massimiliano Piacentini 22.03.10 23:29| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
la "conoscenza" è una delle 5 stelle essenziali del movimento nato dal tuo impulso sociale.
Poiché parli di rete e computer vorrei usare quest'ambito per chiarire come mai tutto va a rovescio e come noti tu "il danaro in politica è il contrario della politica".

Se ti si rompe l'hardware, ad esempio il cassetto CD/DVD del portatile,e 20 volenterosi ti dicono che lo aggiusteranno ognuno con software diverso)
anche tuo figlio,oggi di 10 anni,li manderebbe a "ramengo".
Direbbe: prima dovete aggiustare l'hardware (il cassetto CD/DVD estraibile rotto)solo dopo potete infilarci dentro il software che volete!

Tutti oggi propongono software sociale, non conoscono l'hardware sociale:anche tu con le azioni a cinque stelle.
Salvo solamente quando dici che ognuno conta uno: questo è hardware sociale!
Il resto che proponi è software sociale...
sicuramente migliore di altri software(e perciò in regione sostengo Giovanni Favia) ma sempre destinato a non funzionare in pieno perché l'hardware sociale è rotto e nessuno sa come aggiustarlo.

Gli altri (destra,sinistra,centro e gruppi organizzati) perché non vogliono perdere i loro privilegi,tu e tanti altri in buona fede per un'altra semplice ragione.

Premetto che qui non insulto e non critico, ma osservo: la ragione è semplicemente per legittima "ignoranza".
Dico legittima, perché mantenere i movimenti di cittadini (il tuo e quello di tanti altri) inchiodati alla sola conoscenza del software sociale... consente a chi si intende di Hardware di attendere il crollo delle buone intenzioni iniziali: di buon software sociale è lastricato l'inferno sociale!
Chi sa,già scommette sull'inevitabile, veloce disillusione e disamoramento dei volenterosi "tenuti all'oscuro delle sacre regole dell'hardware sociale":chi dice 3,5 o7anni.

Di hardware sociale aggiustato si parla solo se conosci le sue leggi di costruzione e distruzione,che reclamano l'autonomia delle 3 aree: lì il bieco soldo non corrompe, ma aiuta!

Andrea di Furia Commentatore certificato 22.03.10 12:56| 
 |
Rispondi al commento

nell'attesa che il denaro venga abolito, una cosa concreta ed efficace che possiamo fare è di spostarlo da un circuito vizioso come quello delle grandi banche, ad un circuito virtuoso come quello di Banca Etica, la banca nata dal volontariato e in cui ogni socio ha diritto ad un voto a prescindere da quante azioni possiede....http://giannigirotto.wordpress.com/agisci/

Pietro Pattini Commentatore certificato 22.03.10 11:00| 
 |
Rispondi al commento

non vedo l'ora che il movimento arrivi anche in liguria

Simone90 P. Commentatore certificato 22.03.10 10:16| 
 |
Rispondi al commento

ho ricevuto da un amico questa (purtroppo è tutto vero)

E' proprio una fortuna essere cittadini dell'italianistan !!
Salve, sono un cittadino dell'Italianistan.
Vivo a Milano DUE in un palazzo costruito dal PRESIDENTE DEL CONSIGLIO.
Lavoro a Milano in una azienda di cui è mero azionista il Presidente del Consiglio. Anche l'assicurazione dell'auto con cui mi reco a lavoro è del Presidente del Consiglio, come del Presidente del Consiglio è l'assicurazione che gestisce la mia previdenza integrativa.
Mi fermo tutte le mattine a comprare il giornale, di cui è proprietario il Presidente del Consiglio
Quando devo andare in banca, vado in quella del Presidente del Consiglio.
Al pomeriggio, esco dal lavoro e vado a far spesa in un ipermercato del Presidente del Consiglio, dove compro prodotti realizzati da aziende partecipate dal Presidente del Consiglio.
Alla sera, se decido di andare al cinema, vado in una sala del circuito di proprietà del Presidente del Consiglio e guardo un film prodotto e distribuito da una società del Presidente del Consiglio (questi film godono anche di finanziamenti pubblici elargiti dal governo presieduto dal Presidente del Consiglio).
Se invece la sera rimango a casa, spesso guardo la TV del Presidente del Consiglio,con decoder prodotto da società del Presidente del Consiglio, dove i film realizzati da società del Presidente del Consiglio sono continuamente interrotti da spot realizzati dall'agenzia pubblicitaria del Presidente del Consiglio.
Soprattutto guardo i risultati delle partite, perché faccio il tifo per la squadra di cui il Presidente del Consiglio è proprietario.
Quando non guardo la TV del Presidente del Consiglio, guardo la RAI, i cui dirigenti sono stati nominati dai parlamentari che il Presidente del Consiglio ha fatto eleggere. Allora mi stufo e vado a navigare un pò in internet, con provider del Presidente del Consiglio.

gianfranco c., castions di strada Commentatore certificato 21.03.10 14:50| 
 |
Rispondi al commento

Il costo della Politica! Giustifica qualsiasi somma di denaro richiesta, il "costo della politica". Come sarebbe comodo procurarsi il denaro necessario invocando il costo della famiglia con tanti figli come viene suggerito di far nascere, ed aumentarsi lo stipendio perché la famiglia ha dei costi, I figli devono andare a scuola, e sono almeno quattro per non aver rimproveri. Un solo stipendio, perché la moglie deve giustamente assistere i figli, non fanno così anche i ricchi perdiana. Poiché questo è solo un bel sogno accontentiamoci di sostenere il costo della Politica, qualsiasi esso sia. A noi in fin dei conti basta la Libertà che ci viene assicurata.
B.A.

Benito Azzoni 21.03.10 00:50| 
 |
Rispondi al commento

Accidenti che cosa micidiale che è la rete.Subito dopo pranzo da Facebook avevo appreso che alla gita del Popolo della Liberta (provvisoria)c'erano persone pagate 100 euro a cranio per partecipare e fare "ammuine" sotto il palco,sono passate appena poche ore ed apprendo che era vero grazie all'intervista del corrispondente danese di un giornale.Certo capisco la meraviviglia di coloro che ci sono andati a gratis perchè si ostinano a pensare che è tutto vero e che non è una fiction quella alla quale hanno partecipato.Mi sento di dar loro un consiglio:avanzate la richiesta di almeno 200 euro,100 per la gita ed altri 100 per la presa in giro in fondo se sono veramente onesti (pur nella loro Infingardagine)ve le devono.

IL SICILIANO 20.03.10 23:46| 
 |
Rispondi al commento

beppe...oggi ero in piazza maggiore...stupendo..sei sempre stupendo...e non ti incazzare per quel ....coso...tu sei la nostra fionda che ci lancera' lontano...oltre il marciume.

piero gulminelli 20.03.10 23:26| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, mi piacevi di più quando facevi il comico...ora fai il politico comico, come tanti, e questo non è bello..stai approfittando della tua popolarità passata, e che ti ha fatto realizzare il tuo gruzzoletto...ed ora stai cercando di prepararti la tua pensione...così come ha fatto quel furbone di Di Pietro, al quale già ho fatto qualche domandina in merito alla sua scelta di scendere in politica (speravo che lo facesse per migliorare quella merda che si chiama magistratura...)..è andato al ministero dei LLPP...a fare che?... come era previsto mi ha risposto cambiando argomento, demandando la bisogna a qualche suo tirapiedi. Già stenta a parlare l'Italiano, e come magistrato mi fa pensare molto..;)eppoi?...sta gestendendo il partito a modo suo...ma che cazzo avete nella testa? Parli bene....ma razzoli male...sai se vai avanti così farai concorrenza a quello di Arcore....:)

Giancarlo Crestanini 20.03.10 22:50| 
 |
Rispondi al commento

A ci piace la morte? A nessuno o forse a pochi che la intendono come una liberazione. A ci piace la miseria e la malattia? A nessuno o forse a pochi che vogliono farsi commiserare o autocommiserarsi. A chi piace una vita piena di stenti e angosce? A nessuno o forse a qualcuno che per qualche strana ragione goda di questo stato. Per farla breve ognuno di noi normalmente nella vita cerca il benessere o la felicità più in generale. Per arrivare a ciò cosa stiamo facendo? Noi esseri superiori con intelligenza e capacità non riscontrabili in nessun essere vivente sulla faccia della terra? Ci diamo da fare ogni giorno per screditarci, insultarci, imbrogliarci, denigrarci ecc. ecc. A cosa porta tutto ciò? Ogni persona diciamo di buon senso, mi dirà che a lungo andare questo stato d'insofferenza e di mancanza di rispetto reciproco ci porterà a odiare il nostro prossimo. L'odio ci porterà inevitabilmente il desiderio di reprimere o sopprimere il nostro "avversario", scatenando lotte che a volte e anzi purtroppo molto spesso, si scatenano in guerre all'ultimo sangue. Insomma noi uomini in nome dei soldi, del potere o della religione, ci diamo da fare per autodistruggerci. Dubito fortemente che noi siamo una razza superiore alle altre sulla terra. Forse fra cento duecento anni o più, la razza umana riuscirà a capire che vivere in armonia nel rispetto di tutto ciò che ci circonda è l'unica soluzione per vivere felici. Nel frattempo continuiamo a scannarci come fanno tutte le bestie su questa terra per poter sopravvivere. Apprezzo molto l'impegno che Grillo profonde nell'intenzione di un radicale cambiamento nel rispetto della natura e della vita. Anche se i toni non sono sempre dei più pacati.. Tanti credono in quello che dice, anch'io ci credo, non perchè lo dice lui ma perchè sono cose logiche e condivisibili. Purtroppo sarà una lotta lunga e speriamo non diventi una guerra. Ci vorrà ancora molto tempo perchè l'uomo intelligente dimostri veramente di essere intelligente.

Roberto Gimona 20.03.10 22:16| 
 |
Rispondi al commento

Ieri ero ad Alba è devo di dire che sono andato a casa carico di energia positiva!!! Ringrazio Beppe e tutti i ragazzi del Movimento perchè stanno facendo un lavoro straordinario!! Continuerò a seguirvi con attenzione e mi raccomando non mollate mai!!!

Alessandro Stoppa 20.03.10 22:12| 
 |
Rispondi al commento

E questi contiuano a stampare denaro per sopperire alla crisi creata dal troppo denaro..............fantasico

simone cameli, grottammare Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.03.10 22:09| 
 |
Rispondi al commento

IL MILIONE...
compreso Marco Polo.

silvio c. Commentatore certificato 20.03.10 21:24| 
 |
Rispondi al commento

in questa società gli uomini e le donne sono persi.

Perchè viviamo?
Perchè siamo venuti al mondo?
Nessuno lo sa.

E allora si riempie questo vuoto con qualcosa che ci faccia sentire di non vivere inutilmente, e allora si lavora e si guadagna e si risparmia, con l'idea che se si è accumulato qualcosa la giornata ha avuto un senso e non è buttata.

Si accumula con l'idea di poter godere del benessere in futuro, e in questo modo non lo si gode mai, sempre rimandando. Ma almeno non ci si sente inutili.

La TV, la nuova religione-oppio dei popoli, propone i suoi prodotti, e il consumator-cittadino guarda, assimila questa cultura di facciata, e sempre più si allontana dalla vita cui dovrebbe tendere.

E per combattere questo fastidioso senso di inutilità, sembra basti indebitarsi e prendere una costosa macchina a rate.

E se solo i soldi (unità di misura dell'avere) sembrano poter dare la felicità, le persone vogliono quelli.

Tutto il resto ha un valore che la nostra cultura non è in grado di misurare.

Fabrizio Castellana, SP Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.03.10 21:15| 
 |
Rispondi al commento

Serafinellino trollini cessino ...

Hai qualcosa da dire che sarebbe minimamente credibile sul conto di Hitlersconi ?

Pirlettino svenduto - un affanculo anche a te.
[ ma voi trollini siete masochisti duri ... eh ?]

Keyser Soze, FUCK! FUCK! FUCK! Commentatore certificato 20.03.10 21:13| 
 |
Rispondi al commento

continuo a scrivere qualche d'uno mi leggera'.condivido pienamente l'articolo su Di Pietro unico che ha fatto una opposizione in parlamento tale da mettere una paura fottuta al capo e ai minchiolini .non doveva accettare secondo me le candidature mafiose del Pd anche se in un certo senso si e' trovato davanti ad un bivio.ha fatto una scelta sbagliata : doveva correre da solo scegliere un candidato non compromesso e poi in un secondo momento fare un sondaggio tra i suoi elettori oppure come ha detto Travaglio cercare un accordo con Fini.io seguiro' il consiglio di una grandissima politica Sonia Alfano a votare i candidati a 5 stelle .secondo me ha meno esperienza ma+ carattere di Di Pietro.Pensateci

giacomo r. Commentatore certificato 20.03.10 20:39| 
 |
Rispondi al commento

Bossi c'era, con una donna dietro che lo reggeva, è rincoglionito e si vedeva
ma Fini? Fini dov'era?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 20.03.10 20:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

foto della piazza durante la manifestazione.
saranno stati 70.000.

http://www.facebook.com/album.php?aid=161784&id=532839607&ref=nf#!/photo.php?pid=3665160&id=532839607&fbid=373442839607

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 20.03.10 20:07| 
 |
Rispondi al commento

Scusate se ritorno sull'argomento .
Mi sono ritrovato sulla mia mail personale, l'invito di Silvio Berlusconi in persona, a far parte della manifestazione di oggi a Roma.
Voi lo trovate normale tutto questo? Perché non ho trovato nessun post che si lamentasse della questione; possibile che l'abbia mandata solo a me che vivo dall'altra parte del mondo?
E se invece, ha invaso le mail di tanti italiani, cazzo; nessuno dice nulla, tutto normale?
Non si potrebbe ipotizzare la violazione della privacy?
Salvaguardare il privato vuole dire impedire, solo alla magistratura, di svolgere indagini per smascherare furfanti e il resto arrangiatevi, cazzi vostri?
Qualche persona che non abbia il cervello in giacenza dal demolitore di autovetture mi potrebbe dire se dico stronzate e eventualmente se si possono realizzare azioni legali a fronte di questo abuso?

roberto m. Commentatore certificato 20.03.10 20:04| 
 |
Rispondi al commento

e continuano, senza vergogna.........

-hanno sospeso anche Loris Mazzetti,
ORA, PIU' CHE MAI, CI VUOLE UN TV!

Anib Rome, Rome Commentatore certificato 20.03.10 19:59| 
 |
Rispondi al commento

sul sito del "club della libertà" (di fare quel che cazzo gli pare), hanno preventivamente rimosso la possibilità di commentare.

fabio pl Commentatore certificato 20.03.10 19:57| 
 |
Rispondi al commento

Notevole successo di pubblico per lo show del Bagaglino in Piazza S. Giovanni oggi a Roma; uno collaudato spettacolo di grassa volgarità come sempre molto apprezzato dagli Itagliani, e che ha visto fare la parte del lenone al capocomico di Arcore col consueto contorno di sgallettate di terz'ordine .
Fe-liiii-ciiiiiii-BUM- tààààààààààààààààààà....

harry haller Commentatore certificato 20.03.10 19:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

La puntata di Report finisce in procura.

I magistrati della procura di Palermo hanno preso visione della puntata di Report - programma di Raitre – di domenica scorsa.

Nel servizio, a cura del giornalista Sigfrido Ranucci, si rivelavano come sono stati gestiti i fondi Fas (Fondi per le aree sotto-sviluppate) in Sicilia e tutte le vicissitudini legate all’apertura dell’autostrada Palermo-Messina.

Ma nel servizio si faceva anche riferimento al presidente dell’Autorità portuale di Palermo, Nino Bevilacqua, descritto come un “asso pigliatutto” nelle gare pubbliche per le infrastrutture. La procura di Palermo sta valutando, attraverso il filmato, se possano essere configurati reati in base alle vicende narrate dal giornalista e in quale giurisdizione ricadrebbero le eventuali indagini da attivare.

Continua su:
http://www.antimafiaduemila.com/content/view/26510/48/

========================


Come al solito, sono quelle trasmissioni ritenute scomode, o pollaio a detta del premier, come "report" a fare luce sui tanti illeciti che ogni giorno si verificano nel nostro paese.

Illeciti che vengono alla luce perché c'è chi, amante della legalità, vuole capire che fine fanno i nostri soldi.

Il sedicente Bevilacqua, vicino al sottosegretario Gianfranco Micciché, è stato anche superconsulente del sindaco Diego Cammarata, entrambi del PdL.


cettina d., isola Commentatore certificato 20.03.10 19:53| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi: "La sinistra è ammanettata a Di Pietro".

Sono quelli i suoi chiodi fissi: Di Pietro e la magistratura.

Di Pietro perché è l'unico che gliele canta e non gliele manda a dire, la magistratura perché scopre i suoi reati.

E di reati ne colleziona tanti.

cettina d., isola Commentatore certificato 20.03.10 19:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

" La parola d'ordine è una sola, categorica e impegnativa per tutti. Essa già trasvola ed accende i cuori dalle Alpi all'Oceano Indiano: PIU' PILU PE' TUTTI , (cazzu cazzu iu iu)"......

harry haller Commentatore certificato 20.03.10 19:38| 
 |
Rispondi al commento

Piazza piena di mentecatti oggi a San Giovanni.
Poverini, loro non lo sanno che sono malati, qualcuno li deve avvisare, abbiate misericordia e diteglielo che ancora si può sperare...

roberto m. Commentatore certificato 20.03.10 19:29| 
 |
Rispondi al commento

GRAZIE BEPPE, GRAZIE GIOVANNI!!! Credo fermamente in questo movimento e credo nel cambiamento che ora anch'io voglio portare avanti con voi. Ho visto la mia città scuotersi oggi e voglio far parte di questa riscossa. Avanti così!

francesco c., bologna Commentatore certificato 20.03.10 19:26| 
 |
Rispondi al commento

Un SUPER - rincoglionito BOSSI, guardato a vista dalla sua "amica rosy mauro", ha detto che lui è l'UNICO che non ha mai chiesto soldi a Berlusconi. SE LUI è L'UNICO, vuol dire che gli altri.....

esposito g. Commentatore certificato 20.03.10 19:25| 
 |
Rispondi al commento

la parola è una, inderogabile e impegnativa per tutti,gia, trasvola da lampedusa alle alpi,
VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

alfio trolese (quello che brucia il cervello alla gente) Commentatore certificato 20.03.10 19:25| 
 |
Rispondi al commento

eno di 100mila persone.

ROMA - Secondo la Questura erano 250 mila; secondo Denis Verdini erano oltre un milione; ma in realtà erano molti di meno i partecipanti alla manifestazione organizzata oggi dal Pdl. Secondo l'ANSA, piazza San Giovanni ha lo spazio per contenere 167 mila persone, se non c'è altro. Considerando che il Pdl ha fatto costruire un megapalco enorme, con 400 metri quadrati di calpestabile, più il resto; più cinque gazebo, più annessi e connessi; considerando che si vedono larghi tratti della piazza che sono vuoti o dove la densità è bassa (basta guardare le riprese dall'alto fatte da Repubblica e il Corriere o le foto allegate alla photogallery), è già difficile dire che sono 90 mila. Probabilmente ne sono di meno.
Questo è un flop di dimensioni colossali. Un partito che non riesce a muovere un po' di supporter, neanche considerando che il viaggio era pagato, è il nulla. Non voglio parlare del Popolo Viola, che il 5 dicembre ha mobilitato ben altre folle. Ma anche la tanto vituperata manifestazione del Pd, con Veltroni, al Circo Massimo aveva comunque più di 300 mila persone. E questa non arriva ad un terzo di quella cifra.

http://www.julienews.it/notizia/cronaca/a-piazza-san-giovanni-meno-di-100-mila-persone/43802_cronaca_2.html

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.03.10 19:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Ci vorrebbe la "diretta" da palazzo grazioli questa sera,per vedere il nano con le vene del collo ingrossate,mentre cazzia i suoi servi! Ca..o,con tutti i soldi che ha speso,manco piazza s.giovanni hanno riempito!!Passi per l'altro giorno a napoli,ma oggi non c'era spazio per il "flop"!!!!

Loris Semprini Commentatore certificato 20.03.10 19:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

sapete perchè il Nano non va in galera? perchè i detenuti hanno manifestato: se entra lui andiamo via noi!!.....

antonio antonino 20.03.10 19:20| 
 |
Rispondi al commento

E' dopo il popolo viola,oggi e' stata la giornata del popolo marrone.......

Alberto De Sanctis 20.03.10 19:20| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 17)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL GOVERNO HA VARATO GLI INCENTIVI

(50 EURO DI BONUS PER L’ADSL)


Il Consiglio dei Ministri ha approvato una serie di incentivi che prevedono bonus per vari settori: fra questi un sostegno per la diffusione della banda larga. I giovani potranno ottenere uno sconto di 50 euro per l'ADSL.

****

E lo chiamano bonus…a me sembra un malus

- a parte il fatto che per poter usufruire di questo “GRANDIOSO BONUS” non devi aver superato il 30imo anno di età;

- a parte il fatto che la linea adsl viaggia sempre sullo stesso filo di rame della vecchia SIP;

- a parte il fatto che che in alcuni comuni l’adsl non arriva neppure con l’asino;

- a parte il fatto che l’adsl è come l’acqua…e dovrebbe essere gratuita per tutti.

MINKIA CHE INCENTIVO!!!
(a parte il fatto di Travaglio)


Che desolazione! Questi servi telerimbambiti ci porteranno alla rovina.Forza Movimento 5 STELLE

maria rollo 20.03.10 19:18| 
 |
Rispondi al commento

pedoporcoday.
la polverini e molto più idiota del previsto oltre che evadere le tasse canticchia canzoni di merda.

aldo casula, cagliari Commentatore certificato 20.03.10 19:18| 
 |
Rispondi al commento

scusate la ripetizione, ma qualcuno mi risponde al quesito precitato su... come mai quando scendono in piazza i Komunisti, la questura s'affretta a dire che sono in quattro, mentre se il comico taccato spara "UN MILIONE!" non c'è nessuno dico nessuno che dia un po' di credibilità ai numeri?
mah...

Reven Enge Commentatore certificato 20.03.10 19:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

RAI 3 HA FATTO VEDERE LA PIAZZA VUOTA ALLA MANIFESTAZIONE PDL

rainews24 aveva inquadrature strette e sembravano di più. rai 3 invece ha fatto una inquadratura dall'alto e s'è visto che c'erano ampi spazi vuoti un po' più dietro.

comunque mi son fatto l'idea che un "furbo e intelligentissimo rincoglionito", criminale, si stia trascinando dietro anziani spaventati e ignoranti patentati, e qundi stia mandando a fondo l'economia e la democrazia in italia.

gennaro esposito 20.03.10 19:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

dove sono finiti i troll,
com'è che non ci sono più i commenti dei troll?

David Gilmour, Roma Commentatore certificato 20.03.10 19:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il nano è alla frutta.


Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 20.03.10 19:08| 
 |
Rispondi al commento

Non sono d'accordo stavolta perchè credo che il finanziamento ai partiti non necessariamente sia una cosa sbagliata: dovrebbe però essere commisurato in base alle effettive spese della campagna elettorale o quant'altro. Semmai il finanziamento ad un partito non dovrebbe poter essere effettuato da dei privati, o in tal caso, si dovrebbe fissare un limite per la somma. Togliere i finanziamenti statali potrebbe significare togliere finanziamenti a dei partiti emergenti che non avrebbero la possibilità di poter rappresentare una parte (piccola o grande) della popolazione, ma ribadisco lo stesso il fatto che secondo me i finanziamenti dovrebbero essere seriamente rivisti e ridimensionati piuttosto che eliminati completamente.

Davide A. 20.03.10 19:08| 
 |
Rispondi al commento

...Il nostro diritto a non essere "SPIATI"...prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

brutto nano turlupinatore di masse ignoranti...prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
pernacchione modulato di Eduardo De Filippo!

Aqua K., Palinuro Commentatore certificato 20.03.10 19:06| 
 |
Rispondi al commento

Milano, in 150 mila sfilano contro le mafie..
E no, così è troppo facile! Quelle erano troppo impegnate a pagare la gente per andare a Roma..

Ma si può? Pagare i disoccupati per andare a fare numero?
D'altra parte la destra è abituata a questi exploit di comportamento.
A Napoli, al tempo di Lauro, pagavano la gente per andare a votare la destra di area fascista anche se già allora moltissimi stavano veramente immersi nella fame.
In Sicilia la DC regalava qualche pacco di spaghetti ai più miserabili in cambio del voto.

Siamo tornati a quei tempi di miseria, per moltissima gente.

E di gente poverissima in giro comincia ad essercene veramente tanta.

E cominciano, anche, a vedersi in giro in Lombardia vergognose sceneggiate di giovani "sostenitori" di Formigoni e del PDL, che per strada fanno ad alta voce roboanti cori di sostegno alla maniera di certe squadre che, prima del fascismo, andavano in giro a fare roba simile esaltando il duce.
Non so, mi sembra che stiamo andando verso il baratro.
Quando sento gente che canta (o dice) tutti insieme, in coro sincrono, la stessa cosa ... mi sa tanto di cervello pesantemente all'ammasso.

Un "popolo della libertà" che toglie anche la libertà di pensiero e di espressione INDIVIDUALE, MASSIFICANDOLO non sa per niente di una "libertà di popolo" ! Anzi !

rosario v. Commentatore certificato 20.03.10 19:05| 
 |
Rispondi al commento

20 marzo 2010,settant'anni dopo,da piazza sangiovanni anzichè da piazza venezia,avrebbe potuto prnunciare le stesse drammatiche parole:
l'ora delle decisioni irrevcabili.....la dichiarazione..... è stata consegnata agli ambasciatori...
l'imbonitore ha cambiato immagine,il medesimo popolo coglione fa partire la medesima ovazione!

franco c. 20.03.10 19:05| 
 |
Rispondi al commento

Su quel palco c'erano:

Primo ministro.
Ministro difesa.
Ministro interni.
Ministro giustizia.
Ministro istruzione.
Ministro finanze.
Ministro lavoro.
---------------------------

Perchè invece sul palco non sono in galera ?

Keyser Soze, FUCK! FUCK! FUCK! Commentatore certificato 20.03.10 19:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dall'estero non ho ancora visto filmati della manifestazione del pdl,ma non avevo dubbi che fossero stati in molti.E allora?Lo sapevamo che l'adorazione per il Ducetto è il motivo catalizzante del partito,no?Non è che ci si ferma per questo,siamo solo all'inizio e sarà una strada lunga e tortuosa,prima di iniziare a vedere risultati concreti.

Non eravamo noi che incitavamo Grillo quando diceva 'non si arrenderanno mai,noi neppure'?

ps.io ho deciso di tornare in Italia qualche giorno prima per dare il mio contributo al Movimento,il 28/29 marzo.Spero non ci si lasci impressionare dalle immagini di Roma e dalle coreografie montate ad hoc:per me è solo una scampagnata nella capitale con biglietto gratuito per il Circo.

andrea h., verona Commentatore certificato 20.03.10 18:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

RIPORTO PER CHI NON AVESSE SEGUITO AL DIRETTA LA TRASCRIZIONE DELLE DOMANDE RETORICHE CON LE QUALI IL NOSTRO CARO PREMIER HA ARRINGATO I SUOI MILITANTI:

B. - e volete la casa senza ici e senza chiedere il permesso per aumentarla del 20% 'eia eia alalà'?

FOLLA - siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


B. - e credete che esiste una nuova tangentopoli 'eia eia alalà'??????

FOLLA - boh? uh? che? cosa? puoi ripetere? non ho capit...


B. - volete che abbassimo le tasse 'eia eia alalà' ?


FOLLA - sssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

B. - e volete che vi spiino sin nelle vostre case 'eia eia alalà'?

FOLLA - chi? cosa? a me? cosa? spiare? boh?!????


B. - e voi volete che quelli della sinistra mettano la patrimoniale 'eia eia alalà?

FOLLA - nnnooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

B. - sempre quella di prima, volete che santoro parli della inesistente nuova tangentopoli della protezione civile messa su da me?


FOLLA - be', cioè, forse, ma, non so, mbe', sarà cosme dici tu...


B. - e voi volete il babbà al rhum 'eia eia alalà'?

FOLLA - siiiiiiiiiiiiiii il babbà al ruhm!!!


gennaro esposito 20.03.10 18:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sembrava l'adunata dei reduci della repubblica sociale
"Italianiii!!"
Ovazione dei centomila vecchietti
"NOI!!!"
Altra ovazione da andropausa
"Per noi!!""
Urla scomposte di delirio senile
"Aiuteremo la ricerca!"
Urla da pensionato per anziani
"La democrazia!"
Riurla da Cottolengo!
"Guariremo dal cancro!"
Parossismo scomposto
"Faremo tutti tombola all'enalotto!"
Qui qualcuno è svenuto
"E scoperemo gratis!"
Deliquio generale
quando siamo arrivati alle colonie in Africa sono arrivate le ambulanze

viviana v., Bologna Commentatore certificato 20.03.10 18:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che cazzo vi ridete?

Su quel palco c'erano:

Primo ministro.
Ministro difesa.
Ministro interni.
Ministro giustizia.
Ministro istruzione.
Ministro finanze.
Ministro lavoro.

Ma chi pensate che faccia la differenza, il numero di chi è in piazza o chi ha le mani sul grilletto???

Annate affanculo!!!

Giorgio Sodano Commentatore certificato 20.03.10 18:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

poki e pure pagati!
poki e pure pagati!
poki e pure pagati!
poki e pure pagati!
sono proprio patetici!
patetici vecchietti in gita che applaudivano un altro vecchietto (senza capirne il motivo).
fantastici!

David Gilmour, Roma Commentatore certificato 20.03.10 18:47| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

A Roma
100.000 pro Berlusconi
200.000 contro la privatizzazione dell'acqua e Berlusconi
non male
e per fortuna che gli avevano pagato viaggio, pranzo, cena e mezzi pubblici! più alcuni anche 100 euro!
sennò quanti ce n'eranO?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 20.03.10 18:43| 
 |
Rispondi al commento

per gli esperti di stime.
ma a voi sembrano un milione?

http://www.facebook.com/photo.php?pid=4229366&id=82895981740&ref=nf

dudek p., bergamo Commentatore certificato 20.03.10 18:41| 
 |
Rispondi al commento

http://video.unita.it/media/Politica/Nella_piazza_Pdl_ragazzi_pagati_la_testimonianza_986.html


le prove dell'assunzione tramite interinali


ma perchè devono sembrare promotori finanziari truccati per l'occasione da clown che fanno il verso ai gerarchi fascisti?

e perchè i politici donna del PDL mi fanno sempre pensare che stanno li in virtù degli spompinamenti effettuati sotto la scrivania dei loro colleghi maschi?

sono sessista o realista?

gennaro esposito 20.03.10 18:37| 
 |
Rispondi al commento

un milione? solo un misero milione?

considerando la tendenza a sparare balle tipica di berlusconi questo significa che al massimo saranno in 7, 8 mila pezzenti. in pratica si tratta di un flop clamoroso...

e li ha pure pagati. che pena...

Danilo De Rossi 20.03.10 18:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Concita e serafino devono essere la stessa persona, non e' possibile che ne esista piu' di uno sulla terra fatti a questo modo!

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.03.10 18:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

pero' siete strani voi troll fascisti merdosi, invece di stare a gioire abbracciati agli altri topi di fogna come voi,alle dolci note di menomale ke il nano c'è e magari vi scappava anke un orgasmo,ki lo sa, siete qui a leggere i nostri commenti???
ma siete proprio da ricovero, popolo di aria di terra e di acqua dalle Alpi all'oceano indiano.

Toni Alamo 20.03.10 18:34| 
 |
Rispondi al commento

Quelli fanno quadrato urlante attorno ad un ometto che si rivolge al popolino dicendo " mi rivolgo a voi con parole semplici = sempliciotte" ed in questo blog qualcuno sta a contare i peli...nel... portafogli di Travaglio o di Beppe.

Imparata la lezione o non ancora?
Perché se non la si impara, da qui non se ne esce.

Intanto il lettore di veline di sky dice che sono in un milione senza smentite!!!

Aqua K., Palinuro Commentatore certificato 20.03.10 18:33| 
 |
Rispondi al commento

il nano ripreso da rainews24 ad un certo punto (forse per effetto della prospettiva) ha fatto un saluto fascista alla folla e quando ha posto le domande retoriche alla folla belante m'aspettavo ad un certo punto anche il dannunziano gridoesortativo fascista 'eia eia alalà'!!!

gennaro esposito 20.03.10 18:33| 
 |
Rispondi al commento

E' dispiacevole per i pdellini ma sono le stesse riprese dei cammerammenn del "pueblo unido por la libertade" che, inquadrando solo posti colmi e mai la coda della manifestazione, certificano il fallimento della manifestazione stessa (Cara concita; oltre i soliti tre carrarmati che girano attorno a un palazzo per sembrare un miliardo non siete andati... mentalmente asfittici eravate e siete... minchiona... e dai commenti si vede che ti rode... grattatela!!!).
E' vero che comunque dalle urne tutto può uscire... ma ricordo che di brogli il "pueblo delle libertade" dovrebbe essere maestro.

Pertanto chissenefrega delle prossime elezioni, l'importante è che le cinque stelle entrano nel corpo come un virus!
Concita dovresti iniziare a far rifornimento di antidiarroici perchè sarà quello l'evento... e tu lo sai.

VIVA BEPPE GRILLO! GRILLO VIVAT!!!

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.03.10 18:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sorbole, e questo sarebbe tutto il popolino delle libertà? Chissà che mi credevo! Ma a vederli così sò due gatti e pure spelacchiati.
Ma va', va', va'...

a.g. 20.03.10 18:31| 
 |
Rispondi al commento

Da MERDA-NANOPOLI, 20.03.2010
IL TALEBA-NANO VINCE SEMPRE SULL'INVIDIA E SULL'ODIO ... !!!

FORZA MARMAGLIA DECEREBRATA, LOBOTTIZZATA E SODOMIZZATA, SCENDIAMO TUTTI IN PIAZZA PER SOSTENERE IL NOSTRO NANAZZO METASTASI E TALEBANANO, CONTRO TUTTE LE INTERCETTAZIONI, PERCHE' E' COSA BUONA E GIUSTA CHE UN DELINQUENTE POSSA UTLIZZARE IL CELLULARE PER DELINQUERE TRANQUILLAMENTE, SENZA AVERE LA PAURETTA DI ESSERE INTERCETTATO ! LA DELINQUENZA VINCE SEMPRE SULL'INVIDIA E SULL'ODIO ! FORZA IDIOTI ! MENO MALE CHE IL DELINQUENTE C'E' !!! E MENO MALE CHE ESITONO I LEGHISTI CHE SONO LA VERA SPINA DORSALE DEL NANO, SENZA QUESTI AUSTRALOPITECHI IL NANAZZO SI AFFLOSCEREBBE COME UN PALLONARO BUCATO !!!

ottaviano s. Commentatore certificato 20.03.10 18:30| 
 |
Rispondi al commento

Il suo funerale fu imponente, con una partecipazione stimata in un milione di persone: il corpo, dopo essere stato imbalsamato e vestito in uniforme, fu solennemente esposto al pubblico nella Sala delle Colonne (dove era già stato esposto .....). Almeno 500 persone morirono schiacciate nel tentativo di rendergli omaggio. Fu sepolto accanto a ..... nel mausoleo sulla Piazza ....

Stalin o Berlusconi?

andrea h., verona Commentatore certificato 20.03.10 18:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' un film.


Un milione ?


http://www.youtube.com/watch?v=2tKbln-1oJA


NU MILIONE ?
ALL'ANIME DO PREATORIO !


Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 20.03.10 18:27| 
 |
Rispondi al commento

http://photos-b.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs495.snc3/27026_374977866740_82895981740_4229366_4930447_n.jpg

http://gilioli.blogautore.espresso.repubblica.it/2010/03/20/qualunque-cosa-vi-dicano-stasera/

http://roma.repubblica.it/cronaca/2010/03/20/foto/bandiere_rosse-2789927/1/


ERANO 25 MILIONI E I ROMANI HANNO OFFERTO DA BERE...meglio di tante altre manifestazioni

^_^

Roob Zarathustra, Caput Mundi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.03.10 18:27| 
 |
Rispondi al commento

Sbagliero' ma secondo me..questa congrega di pseudo attori che si sono esibiti oggi..stasera si renderanno conto del flop che e' stato anche se alla maggior parte degli italiani verra' rappresentato il contrario..e cominceranno ad interrogarsi seriamente..prima o poi i nodi vengono al pettine e la gente ormai s'e' stufata.
Ringraziamo la rete e le possibilita' che ci offre almeno a noi..della consapevolezza e della verita'..durante il ventennio era pura utopia.

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.03.10 18:27| 
 |
Rispondi al commento

ma ke manifestazione è stata?
ha parlato solo il nano ,non un intervento di un pensatore , bah.

Toni Alamo 20.03.10 18:26| 
 |
Rispondi al commento

altro che 1984 di orwell!!!
sono il partito dell'amore.
sono il governo del fare.
e poi "sono sceso in politica per amore della libertà". si, la sua! per non finire in gattabuia!

l'ignoranza è davvero una brutta bestia se l'esordio è questo!
pensavo che la storia non si potesse ripetere ma questa mi pare proprio una brutta variazione sul tema del fascismo corretto e riveduto secondo l'odierno regime mediatico italiota.

che devo dire? il popolo belava. il nano malefico li arringava con delle emerite sciocchezze.

e gli intervistati da rainews24 sono stati scelti per dimostrare che gli elettori e militanti del PDL sono dementi e ottusi oppure sono proprio così?
cioè dei teneri vecchietti da coglionare da parte dell'uomo da 9 miliardi di euro?

gennaro esposito 20.03.10 18:26| 
 |
Rispondi al commento

150.000 o 200.000 non di più,sono veramente deluso.

alfio trolese (quello che brucia il cervello alla gente) Commentatore certificato 20.03.10 18:25| 
 |
Rispondi al commento

Siamo un miGLione...seeee di coGLioni!
Viva l'itaGLia!!!

Aqua K., Palinuro Commentatore certificato 20.03.10 18:25| 
 |
Rispondi al commento

Appena finito il discorso di B. la diretta in streaming su SKY è ripresa.

Davide R., Varese Commentatore certificato 20.03.10 18:24| 
 |
Rispondi al commento

Nemmeno la somma di tutte le sinapsi raggiunge il milione.

'sera blog

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 20.03.10 18:21| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

I chierichetti hanno giurato fedeltàààààà ah ah aha ah aha ah!!!

Che scena patetica!!!

Davvero era più dignitoso ehi ehi alalàààà ahahahah!!

Aqua K., Palinuro Commentatore certificato 20.03.10 18:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PDL: BOSSI SUL PALCO, MAI CHIESTO UNA LIRA A BERLUSCONI

E i 70 miliardi???!!!

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.03.10 18:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bossi " mai chiesto una lira a Berlusconi "
ma che vuol dire .......

.... ahhh non ti ho chiesto niente perciò' non ti devo niente, non vorrà far cadere il Governo....

Jonni Caseri, bottanuco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.03.10 18:16| 
 |
Rispondi al commento

con questo popolo bue siamo rovinati!

gennaro esposito 20.03.10 18:16| 
 |
Rispondi al commento

Con chi me la devo prendere?
Chi devo uccidere con le mie mani?
Chi è quel gran figlio di puttana che da la mia mail a sua eccellenza don Silvio Berlusconi?
Ho aperto la mia mail e con mia grandissima sorpresa ma proprio grandissima perché mai mi sarei aspettato una cosa così, e ho travato un annuncio a nome Silvio Berlusconi che mi invita a partecipare alla manifestazione di Roma del 20 ottobre.
Vivo dall'altra parte del mondo, non nella Italietta fottuta.
Ora mi chiedo, questa non è una chiara e lampante violazione della privacy?
Il garante dei miei stivali, dove cazzo sta?
Forse alla manifestazione dei beoti, manifestando a favore della sodomia?
Vaffanculo Italia; ho fatto proprio bene a andarmene.
Popolo di fottuti e contenti!

roberto m. Commentatore certificato 20.03.10 18:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=1kj9CDZhyUk&feature=player_embedded#

la verita di un cittadino

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 20.03.10 18:13| 
 |
Rispondi al commento

Nano Brutto

mirco c., citta' di castello Commentatore certificato 20.03.10 18:13| 
 |
Rispondi al commento

# Carlettino trollino cessino

Invidia ?

certo, invidio a Hitlersconi le belle ministre che collauda nel suo regime ed i tanti pompini che queste gli fanno.

Keyser Soze, FUCK! FUCK! FUCK! Commentatore certificato 20.03.10 18:13| 
 |
Rispondi al commento

http://gilioli.blogautore.espresso.repubblica.it/2010/03/20/qualunque-cosa-vi-dicano-stasera/

Guardate quanti sono in realtà i sorci piduisti e mafiosi...

VENGHINO SIORI, VENGHINO!!!

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.03.10 18:13| 
 |
Rispondi al commento

Scusate, fate un'opera di bene, iscrivetevi al gruppo di FB "IO CI SARO' - Manifestazione per la Libertà - Sabato 20 marzo 2010" qui:
http://www.facebook.com/profile.php?id=100000568930864#!/pages/IO-CI-SARO-Manifestazione-per-la-Liberta-Sabato-20-marzo-2010/407428142348?ref=mf

sono solo 112 e mi fanno quasi tenerezza.... :D
....manco con le 100 euro riescono a raggranellare un migliaio di venduti...

Paolo Cicerone, ★★★★★ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.03.10 18:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'è la diretta da rai news 24. Tranquilli: niente, proprio niente di nuovo. Nessun argomento di vera politica, NESSUNO, nada de nada.
Intanto plaudo alla proposta che Fulvia P.Broghammer fa a Grillo di creare noi in qualche migliaio di persone con 100 o 200 euro a persona una BANCA COOPERATIVA ON LINE. Idea eccellente, che funzionerebbe di sicuro. Aggiungo: creare anche un Sindacato.


Claudia - Ts 20.03.10 18:09| 
 |
Rispondi al commento

il nano malefico è stato persino divertente quando ha fatto domande retoriche al pubblico e dopo aver detto alcune cose che stanno a cuore loro c'ha messo in mezzo santoro e le telefonate intercettate disorientandolo perchè di queste cose non gliene frega nulla a chi bela così...

è terribile vedere l'omino che prende per i culo i propri seguaci a questo punto dementi, fa sistematicamente i cazzi propri con leggi pro domo sua, e poi racconta favole esilaranti se non fosse che poi le conseguenze sono la disoccupazione, la miseria, la democrazia in pericolo, la privatizzazione delle risorse pubbliche, la prevaricazione di lobbyes al potere!

gennaro esposito 20.03.10 18:09| 
 |
Rispondi al commento

grazie

marina b., firenze Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.03.10 18:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'AMORE VINCE SEMPRE SULL'INVIDIA E SULL'ODIO.

Meno male che Silvio c'è!

Per battere Berlusconi serve Fiorello,non un politico.

Serve una figura che sappia trasportare le piazze,coinvogere la gente,trascinare le persone!

IO AMO SILVIO,DA OGGI MI BATTERO' PER AVERE A ROMA UNA VIA IN SUO ONORE!

VIA BERLUSCONI
(dall'Italia)

VIA BERLUSCONI
(dall'Italia)

VIA BERLUSCONI
(dall'Italia)

VIA BERLUSCONI
(dall'Italia)

VIA BERLUSCONI
(dall'Italia)

Messaggio per la sinistra:

Che stronzata avete fatto a non fare Grillo segretario del PD!!!

AMO BERLUSCONI,AMO SILVIO,AMO IL POPOLO DELLA LIBERTA'.

AMATE,AMATE,AMATE!

I SOLDI NON FANNO LA FELICITA'...

...MA COMPERANO UN SACCO DI GENTE!

I SOLDI NON FANNO LA FELICITA'...

...MA RIEMPIONO LE PIAZZE(anche quelle della sinistra).

I SOLDI NON FANNO LA FELICITA'...

...MA FANNO L'INFORMAZIONE.

I SOLDI NON FANNO LA FELICITA'...

...MA IN QUESTO MONDO DI MERDA PURTROPPO CONTANO TROPPO!!!

Arrivederci e amatevi.

Nando innamorato da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.03.10 18:09| 
 |
Rispondi al commento

Bellissimo il riferimento alla ricerca e all'aiuto alle intelligenze migliori

Se si vota Pdl si guarisce anche dal cancro

Berlusconi ora sta dicendo: "NOi (io e l'Umberto) siamo contro i salotti scik"
E infatti solo per i lettoni kitsch

viviana v., Bologna Commentatore certificato 20.03.10 18:08| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

A parte i cento euro promessi, per capire come ha fatto Berlusconi a riunire quella gente, basta guardare le file di aspiranti veline o grandi fratelli che partecipano ai casting in ogni città. Ognuno di loro avrà dei genitori, dei fratelli, dei parenti... Facciamo una media e avremo la cifra.
Purtroppo lui è il demonio: vende sogni di plastica che non si avverano. Ai giovani offre il miraggio del successo nel mondo dello spettacolo; a quelli che cercano lavoro, la certezza che si può iniziare da zero come lui, che racconta di essersi fatto (e strafatto) da solo mentre in realtà tutti sanno che senza San Bettino Berlusconi, oggi, non lo ca......be nessuno; e ai più anziani regala la certezza della continuità di una ricchezza accumulata e sorvegliata a vista, la sicurezza che soldi, pellicce, gioielli, appartamenti, terreni (insomma quella che Verga chiamerebbe "la roba") non cadranno mai nelle mani degli odiati comunisti o dei terribili extracomunitari.
Credo che questa sia la squallida e desolante realtà che riunisce questa gente intorno a un pulcinella.

a.g. 20.03.10 18:07| 
 |
Rispondi al commento

scusate... ma come mai quando i scendono in piazza i Komunisti, la questura s'affretta a dire che sono in quattro, mentre se il comico taccato spara "UN MILIONE!" non c'è nessuno dico nessuno che dia un po' di credibilità ai numeri?
mah...

Reven Enge Commentatore certificato 20.03.10 18:05| 
 |
Rispondi al commento

B. ha detto che Zaia non parteciperà per un grave lutto in famiglia:

http://notizie.bassanonet.it/cronaca/5360.html

sarà vero o sarà che qualcuno gli ha detto che è meglio stare a casa!!!

Davide R., Varese Commentatore certificato 20.03.10 18:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per Giovanni,Speranza:
ti dispiace,quando dai delle notizie,citare la fonte o postare il link?
Grazie.

andrea h., verona Commentatore certificato 20.03.10 18:03| 
 |
Rispondi al commento

al popolino italiota piace la mafia e la chiesa. e possibilmente il fascismo.

ora berlusca dice messa e firma altri contratti unilaterali simbolici.

onestamente non riesco ad immaginare un'italia differente di fronte ad una piazza belante simile!

gennaro esposito 20.03.10 18:02| 
 |
Rispondi al commento

grazie umberto tutto veramente molto ma molto chiaro.

giliola r. Commentatore certificato 20.03.10 18:01| 
 |
Rispondi al commento

sono loro al governo, stanno protestando contro se stessi... la stupidità non ha mai fine

luciano s. Commentatore certificato 20.03.10 18:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento

bossi lo chiamava mafioso ora è un fraterno amico.
gli extracomunitari non ce ne sono più.
la paura.
la paura.
la paura.
e le promesse. promesse. promesse.
a chi?
a chi?
a chi?

(bossi rinco)

gennaro esposito 20.03.10 18:00| 
 |
Rispondi al commento

ble gla rula famigtrasv eeeeeeeeedecreeto amici pedofieheeh clandestian la sinistra persom i vottti ehga eggga blla

giliola r. Commentatore certificato 20.03.10 18:00| 
 |
Rispondi al commento

oggi in piazza della Repubblica si manifesta contro la privatizzazione dell'acqua...

in piazza san giovanni invece si manifesta PER la privatizzazione della democrazia...




Grillo o fai il moonwalker nella prossima piazza

o contro questi pagliacci non ce la farai mai!


§fi gati 20.03.10 17:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

bossi è uno di noi dice berlusconi, uno del popolo, uno qualunque che ha 9 miliordi di euro o dollari (a piacere...)

gennaro esposito 20.03.10 17:58| 
 |
Rispondi al commento

2 ore di manifestazione e ancora non hanno detto nulla!
Il capocomico ha preso la parola, faccio la blog cronaca:

libertà, sinistra, numeri a caso, noi abbiamo fatto, noi abbiamo detto, la crisi non c'è e non c'è mai stata, non vogliamo essere spiati, il popolo della libertà, ancora qualche numero, il nostro popolo, amore e odio, ancora cazzate, discorsi vecchi, io difendo la libertà, la sinistra e gli alleati sono giustizialisti, magistrati a orologeria, (il popolo silviosilviosilvio), sinistra anticattolica, la sinistra dovrebbe inciuciare con noi, abbiamo il diritto di essere votati, con la sinistra (ma quale) saremo meno liberi, ancora due cazzate, sondaggio dal palco (come chiedere in un milan club se tifate per l'inter), ecco santoro e i processi in tv, ora è contento perchè il suo popolo è d'accordo .....
Ora parte con i programmi delle regioni ... ma parla sempre di quello che hanno fatto gli altri per danneggiarlo!
Bertolaso, un santo, inchieste sulle presentazioni delle liste ... ma non doveva parlare dei programmi? Tira in ballo il CHE GUEVARA (ma che c'entra), ancora dati a cazzo, ora arriva bossoli ...
Basta mi sono rotto i coglioni non dice niente di nuovo!
E io che pensavo chissà cosa!
Dicevo: vedrai oggi che rivelazioni, vedrai cosa dirà!
E' un pò che ogni volta che parla confessa un reato, io pensavo che dicesse: sono io il mandante di Capaci ... ancora i tempi non sono maturi!

Goffredo di Buglione Commentatore certificato 20.03.10 17:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

tanto valeva tenersi Mussolini..sarebbe stato quasi più dignitoso

giliola r. Commentatore certificato 20.03.10 17:57| 
 |
Rispondi al commento

La politica ha dei costi che solo i ricchi possono permettersi, ormai

Senza i contributi pubblici alla politica e all'editoria, nient'altro che ricchi ed interessi dei ricchi nella politica.

sancho . Commentatore certificato 20.03.10 17:56| 
 |
Rispondi al commento

Sul sito Sky va a loop l'ultimo tg, si vede che non hanno i diritti !!
In compenso se hanno davvero cancellato 300.000 leggi mi chiedo cosa sia rimasto !!!!!

Davide R., Varese Commentatore certificato 20.03.10 17:56| 
 |
Rispondi al commento

UNA DELLE PIU' BELLE INVENZIONI CHE HANNO FATTO IN ITALIA E' STATO IL TELECOMANDO, A CHI CAZZO SI VEDE LA TELEVISIONE E NON GLI PIACE UN PROGRAMMA SCHIACCIA UN PULSANTE E SI VEDE GRANDE FRATELLO, NO NC'E' NESSUN BISOGNO DI CHIUDERE UN PROGRAMMA PERCHE' AD UN'ALTRO NON PIACE. MI HAI CAPITO FACCIA DI MERDA...........

LUIGI L., MAZARA DEL VALLO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.03.10 17:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' meglio che andate a fare un pò di socioterapia,perchè siete malati della Sindrome di Stoccolma.Ancora lo sapete,ma si può guarire...
...peccato che vi piaccia adorare un 73enne impotente-ma con manìe di Onnipotenza!

andrea h., verona Commentatore certificato 20.03.10 17:55| 
 |
Rispondi al commento

ci sono personaggi strani tra il pubblico..c'è pure uno vestito da messicano con tanto di cappello dotato di sonagli...mah!!
hanno reclutato di tutto

giliola r. Commentatore certificato 20.03.10 17:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi:
La sinistra, la sinistra, la sinistra, la sinistra, la sinistra, la sinistra............
Non è vero; la destra e la sinistra sono finte, invenzioni; non esistono.
Esiste invece il bene e il male e l'Italiota medio ha votato il male, lo adora e gli piace essere sodomizzato, non c'è altra spiegazione.

roberto m. Commentatore certificato 20.03.10 17:54| 
 |
Rispondi al commento

parafrasando...

se questo non è un fascista...

silvanetta* . Commentatore certificato 20.03.10 17:54| 
 |
Rispondi al commento

Giudici con la foto di Che Guevara sulla loro scrivania .....

Beh, questa sarà almeno una causa per callunia che Hitlersconi dovrà passare a Seghini.

E voi trollini del cesso svenduti - andate sempre affanculo. [ siete dei masochisti duri eh ?]

Keyser Soze, FUCK! FUCK! FUCK! Commentatore certificato 20.03.10 17:54| 
 |
Rispondi al commento

primi problemi della manifestazioni a roma.

dure proteste dell'ambasciatore giapponese.
molti suoi connazionali si sono lamentati che in tutta roma non si trova più neppure un souvenir del colosseo!

secondo i turisti nipponici, incazzati come samurai alla quale si è arruginita la katana, i venditori interpellati rispondono:

ce le hanno sequestrate tutte quelli del PDL, ma non ne capiamo il motivo!

da fonti pidielline è trapelata la notizia che sembra si tratti di autodifesa, della serie:

meglio prevenire che curare ed incerottare!

Mauro Medeot ( mandi) Commentatore certificato 20.03.10 17:54| 
 |
Rispondi al commento

Se è vero che come si dice il denaro sia lo sterco di Satana, sono però in troppi a desiderare che Satana gli vada a cagare nelle tasche!

Certo che il denaro che era partito come un mezzo per facilitare gli scambi è diventato il fine cui andrebbe sacrificato tutto.

Basterebbe avere la volontà e la forza di ricondurlo alla formula originaria di scambio che Marx aveva espresso in M D M in cui chi produceva le Merci M, le vendeva ricavandone D Denaro per acquistare altre M Merci, che gli servivano parte per vivere e parte per riprodurre altre Merci che gli consentivano lo scambio.

Invece il capitalisno ha snaturato tale sano principio, sovvertendo la formula in D M D in cui possedendo il Denaro D, accaparra le M Merci più varie, che neppure gli servono direttamente, al solo scopo di poterne trarre ulteriori profitti in D Denaro che così si accresce.

Marcello Marani 20.03.10 17:51| 
 |
Rispondi al commento

sto ascoltando berlusconi in piazza a roma:

ma po' essere mai che 'o popolino s'ammocca a uallera accussì?!?!

ne sta dicendo di ogni e il popolo bue acconsente disarmato!
ma si bevono proprio tutto? o hanno davvero da perdere e da guadagnare e gli conviene far finta di credere alle sue fregnacce all'ingrosso? sono tutti fascisti?!? sono tutti cretini???

il fascismo e la mafia sono intrinsechi all'italiota popolino!

gennaro esposito 20.03.10 17:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il nano fa le domande....


I suoi adepti presenti in piazza rispondono tutti in coro :


Siiiiiii !

Noooooooo !
Nooo!
Siiiiiiiiiiiii!

Come all'asilo !

Infatti il livello di scolarizzazione medio delle persone presenti in piazza è quello...

Meno male che Silvio c'è.


Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 20.03.10 17:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ORA FARA'UN DL PER PAGARE LE TASSE IN BASE ALL'ALTEZZA.... BRUNETTA AVRA' DIRITTO AL RIMBORSO...INTANTO IERI SERA IL SONDAGGIO DI ANTENNA 3 LOMBARDIA E' FINITO CON ... SANTORO 39/%.. IL NANO 30/%..

aniello r., milano Commentatore certificato 20.03.10 17:49| 
 |
Rispondi al commento

Quando ci si riduce ,come Masaniello ,a corteggiare la plebe e non il cittadino, vuol dire che si è arrivati al capolinea .Come ai tempi di Lauro che ti dava la scarpa destra prima del voto e la sinistra dopo .Uno squallore degno di quella merda di uno Sgarbi o di un Capezzone con tanto di ministra che succhia la trombetta tanto per non dimenticare.

va' pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 20.03.10 17:49| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi fa le domande....


I suoi adepti presenti in piazza rispondono tutti in coro :

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
SIIIIIIIIIII !

Come all'asilo !

Infatti il livello di scolarizzazione medio delle persone presenti in piazza è quello...

Meno male che Silvio c'è.


Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 20.03.10 17:49| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi minaccia il Colle:

"Se vinco elezione diretta"

E’ talmente ricolmo d’amore che lo vomita pure!

silvanetta* . Commentatore certificato 20.03.10 17:47| 
 |
Rispondi al commento

..però devo dire che è sociologico guardare in diretta sta roba qua..avevo il dubbio che il suo corpo elettorale fosse solo frutto dei brogli e invece devo riconoscere che anche frutto dell'ignoranza diffusa.

giliola r. Commentatore certificato 20.03.10 17:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quest'uomo è pericoloso. Qualcosa deve accadere!

marina s., roma Commentatore certificato 20.03.10 17:44| 
 |
Rispondi al commento

MA come mai sullo streaming di SKY non si vede la diretta del discorso di Berlusconi ????

Appena è iniziato lo hanno bloccato.

Si vede solo sul sito del PDL

Davide R., Varese Commentatore certificato 20.03.10 17:42| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi cita le prime frasi del suo discorso degli anni '90, ma poi si ferma prima di ripetere la frase nella qiuale diceva che lui si dimetteva da mafiaset.


Amore....


Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 20.03.10 17:42| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi sale sul palco e fa il saluto romano!


Il saluto romano,probabilmente, gli serve per accattivarsi e trattenere i possibili seguaci di Fini.
Io non darei troppa importanza ai numeri che ci stanno in piazza, oggi, a Roma!

sancho . Commentatore certificato 20.03.10 17:41| 
 |
Rispondi al commento

Silvio Berlusconi :

Parlo d'amore e mi prendono in giro, ma è stato per amore che sono sceso in campo, in politica.


MA VUOI VEDERE CHE QUESTI PARLANO DELL'AMORE DEI SOLDI ?

Capisc'a me


PS Dopo cinque minuti aver detto quelle cose, ha iniziato a parlare male della sinistra e dei magistrati.
E' amore dei soldi sicuro !

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 20.03.10 17:39| 
 |
Rispondi al commento

Se quelli sono più di un milione allora il 1° maggio di ogni santo anno quanti ne siamo ?
AH AH AH AH AH AH AH AH RIDICOLI

E' soltanto un grande Karaoke
ma adesso basta bisogna spazzarla via
QUESTA FECCIA il NANO HA ROTTO I COGLIONI
CON I SUOI PROCLAMI CONTRO IL CSM, LA SINISTRA,
DI PIETRO, I GIUDICI ETC...
E' ORA CHE QUALCUNO GLI PIANTI UNA BELLA
PALLOTTOLA IN FRONTE E CE LO LEVI DAI COGLIONI UNA
VOLTA E' PER SEMPRE !
MAFIOSO, PIDUISTA, CORRUTTORE, PEDOFILO
A MARCIRE IN GALERA FIGLIO DI PUTTANA

Marek H. Commentatore certificato 20.03.10 17:39| 
 |
Rispondi al commento

Contenti? Bravi... continuiamo così.

Ora chi li ferma questi? Grillo? Bersani? Travaglio? Di Pietro?

Boh, come non capire che gettare il bambino insieme all'acqua sporca avrebbe portato a questo!

Gli appelli a non dimenticare la storia sono andati sempre a vuoto, in piazza, nei media e purtroppo in questo blog.

Pretendere di opporsi al populismo neo fascista con un populismo comico è veramente un suicidio, se così non fosse sarebbero bastati vent'anni di Blob e comici satirici schierati a sinistra per scongiurare questo baratro.

Questa gente in piazza oggi non fa ridere, non m'ha mai fatto ridere, non ho mai trovato comico il nano a i suoi spalleggiatori, sono degli infami fascisti di ritorno, anche la Mussolini è su quel palco, il che dovrebbe far riflettere abbondantemente.

Il ceffo saluta la folla, mano tesa, parrucca inchiodata e ghigna... e ne ha ben donde!

A spese nostre ha riempito la piazza, le TV tutte, è riuscito, non certo per suo solo merito, a cancellare una campagna elettorale e approdare a una gestione esclusiva delle sua propaganda da piazzista venditore di merce avariata, le nostre case ormai non sono più immuni dal cancro fascista, prima o poi coinvolgerà e travolgerà anche i più resistenti: è già successo.

Quest'uomo va abbattuto, insieme ai suoi inventori e sostenitori... fra non molto si presenterà questa necessità, pena l'annichilimento sociale di questa terra.

Questa è una lotta di classe di nuova generazione, in quella piazza c'è qualcosa di estremamente ambiguo, per oggi e per il futuro, sono nemici, veri nemici!
Il sindaco, prima di annunciare il verbo del padrone ha menzionato soltanto i "campi rom sgomberati".

Meditate gente... meditate.

Giorgio Sodano Commentatore certificato 20.03.10 17:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

se gi elettori del nano son tutti come
Serafino Sempre, Fino
i casi sono due:

o siamo un popolo di "tutti" coglioni
o imbrogliano alla conta delle schede!


Salve,
sembra che la mente se non stimolata da letture e studi non solo rimane in uno stato di "energia potenziale" ma regredisca inesorabilmente.
Riflettendoci su ciò è giusto, di fatti le memorie se non stimolate svaniscono e così gli atteggiamenti di pari passo con loro.
Non solo; pessime abitudini, false culture, culture alla bignami (quelle televisive ad esempio), le esigenze di vendere per alimentare il mercato, il danaro, sono cibi che facilitano lo svanimento delle memorie.
Tutto il nostro corpo con i suoi delicati meccanismi ed equilibri si adatta facilmente alle linee di minor resistenza derivate da ciò che su sta scritto e varia, così, le sue abitudini adattandosi semplicemente ad una vita vegetale dove la "fantasia insana"(o meglio la vita per immagini)subentra alla realtà.
Questa cosa è manna per coloro che, derivati da queste subculture, le propinano per eccellenti perché fortunosamente arrivati al potere.
In Italia tale metamorfosi è giunta a buon fine, ha colpito un po tutti ed ha riportato un po tutti ad uno stato relativo a qualche lustro addietro.
L'analfabetismo relativo è imperante e ben alimentato da una schiera di persone che in tali situazioni trovano agi per le loro azioni.
Ripeto ancora che Beppe Grillo si insinua in tali contesti come un messia nel momento più opportuno.
Che Grillo non sia un messia è chiaro ed invito i cretini d'abitudine dal desistere dalle loro solite stron2ate su tale argomento..Fra l'altro se pazientate un pochino,sabato avrete grandi opportunità di crogiolarvi con persone vostre pari.
I tempi non sono ne maturi tantomeno appropriati.
Beppe, o meglio un movimento nato con gli ideali del"5 stelle", avrebbe dovuto prendere potere qualche anno fa per impedire lo scempio attuale.
Per mio conto mi accontento(ed ovviamente godo) nel comprendere che comunque tale movimento esiste e che qualcuno in questo paese fa opposizione seria al dilagare dell'ignoranza ottusa delle false immagini benestanti e dei falsi profeti. Ciao

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.03.10 17:38| 
 |
Rispondi al commento

IO SONO 1 DI QUELLI CHE NON E POTUTO ANDARE A MOLTE MANIFESTAZIONI A CUI AVREI VOLUTO PARTECIPARE VOLENTIERI(VEDI V-DAY)

MA SE AVESSI AVUTO I SOLDI L AVREI FATTO

TROPPO BELLO COSI

ANTONIO IEFALO, ventimiglia(im) Commentatore certificato 20.03.10 17:36| 
 |
Rispondi al commento

O ha cambiato nick oppure ne è arrivato un altro a dargli il cambio....

..come da contratto !

Aldo F., napoli Commentatore certificato 20.03.10 17:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...tra un po' censureranno anche " parla con me", ed Augias sarà mandato in pensione preventiva..e allora non ci sarà rimasto proprio più nulla di decente da guardare in tv!! A questo punto perché continuare a tenerla in casa????

PORTIAMO LE NOSTRE TV DAVANTI A MONTECITORIO e A PALAZZO CHIGI. A LORO SERVONO, A NOI NO!!

giliola r. Commentatore certificato 20.03.10 17:33| 
 |
Rispondi al commento

Certo che la sinistra si è suicidata.
E la democrazia ha fatto l'eutanasia.

In questo momento Italia ha uno su un palco che accompagnato dal inno Italiano sta faccendo un saluto alla Mussolini.

Welcome to an italy full of love.

Keyser Soze, FUCK! FUCK! FUCK! Commentatore certificato 20.03.10 17:32| 
 |
Rispondi al commento

ROMA (20 marzo) - «Per gli scettici, abbiamo superato abbondantemente 1 milione» ha annunciato Denis Verdini, coordinatore nazionale del Pdl dal palco allestito a piazza San Giovanni a Roma dove comunque si notano molti spazi vuoti. La capienza totale della piazza è di 156mila persone

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=95308&sez=ELEZIONI2010&ssez=

UN MILIONE DE CAZZATE DON SILVIO DA COLLODI NON MENTE

franco f. Commentatore certificato 20.03.10 17:31| 
 |
Rispondi al commento

Il popolo dell’amore…

A Piazza San Giovanni insulti e slogan fascisti.
Drappelli di estrema destra in corteo e cori "Ce ne freghiamo della galera, camicia nera trionferà".

Insulti a "comunisti e magistrati".

Il Popolo Viola denuncia: "ingaggiati"
disoccupati per riempire la piazza.

silvanetta* . Commentatore certificato 20.03.10 17:31| 
 |
Rispondi al commento

Ecco, ora siamo all'inno di Italia.

L'"Italia s'è desta".......

marina s., roma Commentatore certificato 20.03.10 17:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mamma mia quanto è brutta la meloni, sembra una giovane vecchia

maria rollo 20.03.10 17:30| 
 |
Rispondi al commento

Saranno 100 - 120 milioni !!
:-)
Invaderanno il mondo.
Spezzeranno le reni al pluto sioninista comunardo.
Persino Bossi è preoccupato.

Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.03.10 17:29| 
 |
Rispondi al commento

Ieri ho chiesto se c'erano posti disponibili in autubus da Milano per la manifestazione di Roma e mi hanno detto che era tutto gratis compreso un bel pò da mangiare..

Quasi quasi....... mi vedevo Roma per un giorno gratuitamente.....

Alfonso . Commentatore certificato 20.03.10 17:28| 
 |
Rispondi al commento

Cota "infetta" i navigatori web. E Google chiude il suo sito

E' meglio un'infezione da immigrato o un'infezione sul tuo pc?

I leghisti sembrano non avere dubbi, meglio la seconda ipotesi.

E così, da un lato distribuiscono sapone liquido "da usare dopo aver stretto la mano a un extracomunitario", dall'altro attirano sul web incauti navigatori e li "contagiano" con virus informatici.

E' quello che accade cliccando sul sito www.iostoconcota.com, il sito dedicato al capogruppo della Lega alla Camera, candidato governatore della Regione Piemonte per il Pdl.

Il centro assistenza webmaster di Google lo ha chiuso contrassegnandolo come "sospetto" e "malevolo" (un sito web malevolo cerca di installare dei software in grado di sottrarre le informazioni personali degli utenti, sfruttare il computer per attaccare altre macchine o semplicemente danneggiare il sistema.)

E cliccando su iostoconcota.com appare subito il disclaimer "segnalato sito malevolo" che avverte il navigatore:

"La visita di questo sito potrebbe danneggiare il tuo computer".

Secondo il webmaster di Google, che ha visitato il sito il 18 marzo, due pagine hanno causato il download e l'installazione di software dannosi senza l'autorizzazione dell'utente.

Nessuna presa di distanza da Roberto Cota, sul cui sito ufficiale www.robertocota.it campeggia in home page un link che rimanda proprio al sito incriminato.


http://www.unita.it/news/italia/96427/cota_infetta_i_navigatori_web_e_google_chiude_il_suo_sito

silvanetta* . Commentatore certificato 20.03.10 17:27| 
 |
Rispondi al commento

@ Serafino

Serafi'... io sul palco ci vedrei bene un abitante del centro dell'Aquila che parla.
Ma temo che parleranno solo i politici.
Le manifestazioni che piacciono a me sono quelle dove i politici non ci mettono piede.
O al limite fanno parlare i cittadini.

Ti faccio un esempio a pane e formaggio:
il politico sul palco invita un abitante dell'Aquila e gli da il microfono.
L'abitante parla alla gente e spiega quelle che sono le sue preoccupazioni.
A fine discorso il politico riprende il microfono e si impegna a risolvere i problemi. Promette di far di tutto.
Il politico in piazza dovrebbe dare la parola a tutti quanti la chiedano.
Questa è la libertà.

Altrimenti a che cazzo servono queste manifestazioni? A fare passerella politica?
Io so già di cosa parleranno. Di comunismo, di "magistrati mannari"... e intanto magnano.
Tu vai pure, Serafi', non te le perdere queste manifestazioni. A me viene da piangere.

vito. farina Commentatore certificato 20.03.10 17:27| 
 |
Rispondi al commento

NEWSFLASH ANSA.

.... Hitlersconi multato dal questore di Roma per non avere consegnato il modulo di richiesta per la manifestazione in tempo.

Alfaniello subito inventa un decretino, ma il TAR rifiuta e Sgarbi dice che la manifestazione si deve rifare.

Keyser Soze, FUCK! FUCK! FUCK! Commentatore certificato 20.03.10 17:24| 
 |
Rispondi al commento

PREPARATE LE STATUETTE

SI MA NON DI SUGHERO

ANTONIO IEFALO, ventimiglia(im) Commentatore certificato 20.03.10 17:23| 
 |
Rispondi al commento

La manifestazione di Roma, è lo specchio di questa Italia, tutto falsato, preparato, coreografi, soldi ai manifestanti, sms, e-mail, pulman gratis, metropolitana gratis, bandiere, magliette e gadget distribuiti a iosa.. e l'Italia e con le pezze al culo.. un giorno potranno dire "io c'ero"... io per forutna NO !!!


Quattro gatti moltiplicati per 250mila fanno un milione di stronzi . Il solito flop moltiplicato per mille .Soddisfatto anche il bavoso Eridano il Bifolco che ha detto a Silvio la Fogna , ti porto la padania degli onesti .

va' pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 20.03.10 17:22| 
 |
Rispondi al commento

Sto vedendo la manifestazione di Roma sul sito di Repubblica.
Vivo in Sudamerica.
Oggi stranamente il collegamento è perfetto, mai visto una diretta streaming così perfetta, un olio, senza interruzioni.
Qualcosa mi dice che ce lo stanno mettendo in culo, come sempre!
Le manifestazioni dei Viola, di Grillo, del PD sempre e matematicamente una porcheria, sarà un segno divino?
Devo votare Silvio Berlusconi?
Aiutatemi a scegliere mortacci vostra!
Dire che ho il voltastomaco è dire poco!
Siamo fottuti, mettiamoci il cuore in pace e amen!


roberto m. Commentatore certificato 20.03.10 17:21| 
 |
Rispondi al commento

L'unica cosa per me insopportabile è ascoltare in sottofondo alla diretta da piazza san giovanni la musica di Rino Gaetano.

Il GRANDE RINO si starà rivoltando nella tomba!

maledetti!

manuela bellandi Commentatore certificato 20.03.10 17:20| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Non me lo aspettavo.
Sono tanti. Anzi troppi.
Questa e' la prova che qualcosa non va.
Qualunque cosa succede in Italia, i vantaggi vanno sempre al centrodestra.
Non c'e' opposizione credibile.
Di Pietro e' controproducente.
Ogni volta che parla esagera, offende, parla sempre di magistratura che sta sul cazzo a quasi tutti gli italiani.
Di Pietro o porta voti al centrodestra o li porta via alla sinistra.
Qualcosa non va.

Sergio Sodano - Genova 20.03.10 17:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.stampalibera.com/?p=10448#more-10448

omicidio di neda (iran) fake

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 20.03.10 17:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

al v day di torino erano piu di 1 milione
loro tre partiti non so se mi spiegoo

e senza dare soldi a nessuno

correggetemi se sbaglio

ANTONIO IEFALO, ventimiglia(im) Commentatore certificato 20.03.10 17:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

Oh, ma non vi farete mica impressionare da quei 4 stronzi pagati che stanno a sentire il pedofilo?
C'è ancora il tipo di napoli che batte i piatti, me lo ricordo già a fare ste cazzate ai mondiali di calcio di italia 90!
La verità è che se partiamo con un v-day e gli andiamo contro li RADIAMO AL SUOLO.

ps meraviglioso Beppe sul canotto!!!

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.03.10 17:17| 
 |
Rispondi al commento

Repubblica
L'acqua è di tutti, non si vende. Con una goccia disegnata sul viso, anche come fosse una lacrima, 200mila sono scesi in piazza a Roma per protestare contro la privatizzazione del servizio idrico. Con lo slogan "Ripubblicizzare l'acqua, difendere i beni comuni" è partito il corteo da pzza Repubblica diretto in pzza Navona. In prima fila i gonfaloni delle città, da Napoli a Bassano a Modica, portati dai vigili urbani, mentre i politici, su richiesta degli organizzatori sono rimasti in fondo. Tra loro singoli cittadini, sigle e organizzazioni, sindacati e partiti che hanno aderito alla manifestazione. In testa al corteo un furgone sul quale è stata caricata una grossa sfera di cartapesta che rappresenta il globo terrestre, con sopra la scritta "L'acqua è di tutti, non si vende", da cui fuoriesce un rubinetto con una goccia, mentre decine di altri striscioni ribadiscono il motivo della manifestazione: "Giù le mani dalla brocca l'acqua non si tocca" a "Acqua terra beni comuni, ribellarsi è giusto"
Proprio da una delle voci profetiche della chiesa italiana, il missionario comboniano padre Alex Zanotelli è venuto un ulteriore appello contro il rischio di privatizzare un bene comune come l'acqua
Tra le sigle che hanno aderito alla manifestazione:l'Arci, le Acli, rappresentanze sindacali della Cgil, dei Cobas e degli altri sindacati così come le maggiori associazioni ambientaliste dal Wwf alla Lega Ambiente, i Movimenti No Ponte e No Tav, Federconsumatori e Adusbef, ma anche il Popolo viola, Attac Italia, l'Idv e tutte le sigle politiche della sx attualmente extraparlamentare, da RC a SEL ai Verdi. Sfilano anche il Jesuit social network, Libera, Pax Christi, fino alla diocesi di Termoli
Il 19 novembre 2009, B ha votato la legge Ronchi, che privatizza l'acqua. E' la sconfitta della politica, è la vittoria del mercato e delle multinazionali

viviana v., Bologna Commentatore certificato 20.03.10 17:15| 
 |
Rispondi al commento

Il nano sta facendo sta manifestazione perche' vuole sfrattare Morfeo e
diventare pres della repubblica, con pieni poteri naturalmente.
Il resto è fumo negli occhi.
Prepariamoci alla resistenza vera e propria.


Toni Alamo 20.03.10 17:15| 
 |
Rispondi al commento

LA MAFIA HA VINTO

ECCOLA SU SKY IN DIRETTA

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.03.10 17:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

un milione in piazza gli altri 59 a casa.

alfio trolese (quello che brucia il cervello alla gente) Commentatore certificato 20.03.10 17:14| 
 |
Rispondi al commento

ahahahaah!!!!!


Beppe sul canotto!


fantastico!

immaginate cosa sarebbe successo se lo avesse fatto il nanetto...

ahahahaah

manuela bellandi Commentatore certificato 20.03.10 17:13| 
 |
Rispondi al commento

Vivo in Sudamerica, qualcuno potrebbe dirmi quanti sono gli esseri umani presenti a San Giovanni?

roberto m. Commentatore certificato 20.03.10 17:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragazzi che diferenza c'è fra quelli cervelli lessi che forze per due monete si vendono a una gita

quella è la itaglia vera purtroppo, come nel grande fratello o nella isola dei famosi

quelli sono le sandra milo quelli sono come i vincitore dal grande fratello

quelli sono i "davide" che aldo busi disse di non preocuparsi che diventerà parlamentare

un branco di cervelli lessi ITAGLIANISSIMI

sono nostri vicini , nostri colleghi di lavoro
siamo noi!
quella melma umana venduta quando non facciamo niente per cambiare.

fancullo siamo nella merda piu totale.

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.03.10 17:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono CENTOMILA, i partecipanti alla manifestazione nazionale per difendere l'acqua dalla privatizzazione.

La manifestazione, è stata organizzata da 'Il Forum dell'acqua' contro il decreto Ronchi.

silvanetta* . Commentatore certificato 20.03.10 17:11| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori