Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

I Comuni con il buco dentro


Stage diving di Grillo a Bologna
(1:30)
Grillo_stage_diving_BO.jpg

Beppe Grillo fa stage diving alla fine del suo intervento il 20 marzo 2010 a Bologna in una piazza Maggiore gremita

Alviano (1554 ab.), Baschi (2742 ab.), Guardea (1883 ab.), Lugnano in Teverina (1593 ab.), Polino (284 ab.) Stroncone (4815 ab.) non sono Comuni, ma banche di investimento. Insieme ad altri Comuni umbri hanno sottoscritto swap, strumenti di finanziamento "derivati", per 466 milioni di euro. Anche i piccoli Comuni, in cui la parola swap, ha un significato mistico, metafisico, allucinogeno si sono indebitati improvvisandosi esperti finanziari.
Gli swap permettono di ottenere anticipi dalle banche in previsione di consistenti guadagni. I Comuni si ritrovano oggi, dopo la crisi, con i soldi da restituire e il capitale iniziale azzerato. Gli swap sono una alternativa legale allo strozzinaggio, una roulette russa in cui manca una sola pallottola. Si incassa oggi e si spera in Dio, nel frattempo si pagano laute commissioni alle banche d'affari. Nel caso il Comune non riesca a ripianare il debito accumulato, può rifinanziarlo con un'altra scommessa, con un altro swap fino al crack. Si nascondono così i buchi di bilancio con investimenti ad alto rischio che sottraggono risorse ai prossimi esercizi comunali.
I sindaci che investono in swap di solito non ne rispondono, la perdita ricade sui loro successori e sui cittadini. Le amministrazioni locali hanno investito in swap per 35 miliardi di euro, un terzo del loro intero debito (fonte Financial Times).
I derivati sono un moderno campo dei miracoli di Pinocchio situato nei pressi della città Acchiappacitrulli, nel Paese dei Barbagianni. Il campo miracoloso dove si seppellivano gli zecchini d'oro e in una sola notte cresceva un albero capace di farli fruttare. Come fa un Comune a uscire da un debito insostenibile dovuto ai derivati? Denuncia le banche che, a suo dire, lo hanno truffato. Milano ha tracciato la via denunciando JP Morgan, Depfa, Deutsche Bank e UBS. I "derivati alla milanese" sono stati sottoscritti nel 2005 da Albertini, il re dei parcheggi, che si gode la sua vecchiaia a Bruxelles come eurodeputato. Un investimento su base trentennale degno di una finanziaria, pari a 1,7 miliardi di euro. Il Comune non vuole addossarsi le perdite di 100 milioni di euro (accumulato fino ad ora) e ha avviato una causa di risarcimento di 239 milioni di euro. Il Comune si è accorto solo dopo quattro anni di aver firmato un contratto capestro che gli ha consentito però di fare subito cassa. Si è dichiarato così incapace di intendere e di volere. Il processo inizierà a maggio. Il blog lo seguirà.
Chi ha consentito ai Comuni di dilapidare le casse in derivati? L'inarrestabile Tremorti, l'indebitatore d'Italia, con la legge Finanziaria del 2002. Visto il disastro, nel 2009 li ha proibiti, un vero creativo.

direttamovimento.jpg Continua il tour del MoVimento 5 Stelle!
Domenica 21 alle ore 14.30 sarò a Bussoleno, in piazza Stazione
bussoleno_xs.jpg
(diretta streaming), alle ore 17.00 a Novara, largo Morsuillo (Parco dei bambini) e alle ore 21 a Verbania, c/o Intra.
Consulta il calendario completo del tour elettorale 2010!.
E' disponibile: A riveder le Stelle Come seppellire i partiti e tirar fuori l'Italia dal pantano" Acquista la tua copia

lasettimanabanner.jpg

20 Mar 2010, 19:23 | Scrivi | Commenti (914) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Dio bono hanno posto il veto anche su RaiNews24 che voleva mandare in onda raiperunanotte questa sera alle 21.00......Non paghiamo piu il canone.......un'altra cosa il sito www.raiperunanotte.it non è raggiungibile.....è temporanea la cosa????

Angelo Mallardi 25.03.10 17:36| 
 |
Rispondi al commento

A tutti: ho saputo che, il "nostro" presidente del consiglio, vorrebbe inviare a tutti noi una lettera per invitarci a votarlo. Ebbene l'unico invito che vorrei ricevere da questa persona, è, l'invito al suo funerale! Badate bene, deve si lasciarci presto, ma naturalmente. Quindi fermi con statuette e affini. Senza sofferenze, quando sarà poi al cospetto del tribunale di nostro Signore, al quale nessuno può sottrarsi! Sopratutto senza Ghedini, sarei curioso di sapere: come CAZZO si giustifica! che CAZZO si inventa! Quando poi a scadenze "assolutamente" naturali, salirete al cielo tutti voi che lo avete votato, il signore, memore del colloquio avuto con mister B, vi chiederà: "ma tu ... ... perchè CAZZO lo votavi?" Sappiate che non potete rispondere con le stesse cazzate che giornalmente ci propinate! non vuole numeri ne sempre la stessa poèsia. Lui vuole un motivo vero, un motivo sensato, insomma un motivo. Ma una cosa vorrei, morire prima di CAPEZZONE, solo per vedere lo sguardo che Dio gli farà (più o meno come quando vediamo una MERDA fumante sul marciapiede), il più verme di tutti gli italiani, viscido, senza vergogna, senza un minimo di orgoglio e sopratutto senza Palle. E' certo che Mister B, con lui si è divertito, si un vero e proprio sfizio. Visto che era quello che più lo rompeva i coglioni quando era contro, lo ha reso ridicolo innanzi all' italia intera, facendolo strisciare ai suoi piedi come un cane bastonato. Solo per dimostrare che tutti hanno un prezzo. TUTTI!
Facciamo almeno in modo che, per comprare anche noi, il prezzo da pagare, sia per mister B, ... DAVVERO ALTO

vincenzo de blasio 25.03.10 14:38| 
 |
Rispondi al commento

Non riesco più ad entrare in YOU TUBE mica l'avranno oscurato ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Paolo B 25.03.10 12:16| 
 |
Rispondi al commento

Il Pifferaio si metta l’animo in pace.La censura non funziona.Ci cacciano dalla porta e noi rientriamo dalla finestra..,…I cortigiani della RAI non hanno capito(o si?)che oscurando Annozero ottengono il risultato contrario.Stasera RAI2 la vedranno solo Masi e Minzolini,gli altri si sintonizzeranno su RepubblicaTV,anche il Cavaliere,spinto da insana curiosita’,assistera’ livido alla demolizione delle sue fandonie.A poco serviranno i pannucci caldi dei fidi servitori.Sara’ una serata memorabile…. Pinocchio32

pino b., roma Commentatore certificato 25.03.10 10:44| 
 |
Rispondi al commento


Ieri mattina mi ha scritto una lettera il Presidente del Consiglio... mi sembrava educato rispondergli!

http://www.facebook.com/#!/note.php?note_id=375704992988&id=1541064439&ref=mf

Stefano Onorati 25.03.10 09:24| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE il film ma direi fumetto che si sta leggendo in italia in questi ultimi tempi è piu' o meno una delle tante storie di TEX WILLER gli ingredienti ci sono tutti manca solo lui(TEX WILLER)a risolvere la situazione.

enea ., iglesias Commentatore certificato 25.03.10 00:08| 
 |
Rispondi al commento

CI SONO SEGNALI DI SVEGLIA!
IL POPOLO ITALICO PARE SI SIA ACCORTO CHE B. NON DICE LA VERITA'!
CI SONO VOLUTI ANNI, MA UNA PICCOLA PARTE DEGLI ITALIANI CE L'HA FATTA A CAPIRE QUALCOSINA.
ANIMO!
B. NON FAREBBE LO STAGE DIVING NEMMENO SE CI FOSSE UN MARE DI STRONZI COME LUI!
FACCIAMO UNA RIVOLUZIONE CON TANTO AMORE E UNA PUNTINA DI PALLE-GIRATE!
DAI!

ho sonno, frosinone Commentatore certificato 23.03.10 20:44| 
 |
Rispondi al commento

ciao
per tirare un po' il fiato vi consiglio http://bablicius.blogspot.com

Fabio B. Commentatore certificato 23.03.10 19:19| 
 |
Rispondi al commento

ho cercato di condividere il video di presentazione del movimento di liberazione ma facebook non me lo ha lasciato inserire, inoltre quando ho cercato di scrivere il seguente commento: "facebook non mi fa condividere il video, cliccate su youtube guardate e diffondete" me lo ha segnalato come messaggio contenente alcuni contenuti offensivi e non me lo ha lasciato pubblicare.............. ma vi rendete conto!!!!!!!!!!!!!!!!

manuela turaglio, villar pellice Commentatore certificato 23.03.10 16:40| 
 |
Rispondi al commento

guarda, fantastico.
Se vai sul sito del governo, alla pagina biografie (http://www.governo.it/Governo/Biografie/ministri/Zaia_Luca.html) il ministro Luca Zaia, ora anche candidato governatore del veneto, l'uomo del Mc Italy e della cucina creativa, si vanta di avere introdotto, quando era assessore a Treviso, niente po' po' di meno che la finanza creativa, swap inclusi.... Questi neanche si rendono conto di quello che fanno, anzi, se ne vantano..
Va beh,

furio brighenti 22.03.10 17:15| 
 |
Rispondi al commento

io so che lo swap non è uno strumento di finanziamento, ma serve (o dovrebbe servire) per coprire i rischi legati a variazioni non previste di alcuni parametri (c.d. sottostante) quali ad es. i tassi di interesse, i cambi valutari, ecc.

stefano cifelli 22.03.10 11:25| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE fatti promotore del
CATASTO UNICO DEI COMUNI SWAPPATI!!!!

Ci sono Comuni che neanche informano gli organi istituzionali competenti, ad es.il mio :(

"Si tratta di un’omissione grave poiché ai sensi dell’art. 1, co. 166 e segg. della legge finanziaria per il 2006, è compito specifico dell’organo di revisione procedere alla compilazione del questionario, previa verifica dei dati necessari. "


http://www.corteconti.it/Ricerca-e-1/Gli-Atti-d/Controllo-/Documenti/Sezioni-re/Lombardia1/Pronunce/Pronunce--2/Anno-2008/Delibera-d/Deliberazione-n.-62-del-30.04.08--Cuggiono.doc_cvt.htm

Gabriele C., info@cosmel.it Commentatore certificato 22.03.10 10:07| 
 |
Rispondi al commento

Beppe,ti chiedo, se fosse possibile avere sul blog la diretta di Santoro, sarebbe bellissimo !
ciao buona giornata
Audrey

Audrey Z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.03.10 08:05| 
 |
Rispondi al commento

I SOLDI LI SANNO "FARE" E CONTARE, I "SUDDITI" PROPRIO NO: UN MILIONE DI PRESENZE,HANNO DICHIARATO, FORSE SOLTANTO CENTOMILA, MA, SI SA, GLI ZERI NON CONTANO, UNO IN PIU' UNO IN MENO !!

COMMENTO DI "LIBERO DALLA GUERRA"

A DIR LA VERITA' IL CONTO CHE AVEVO FATTO E PUBBLICATO IO, ERA ANCORA PIU' BASSO, POICHE', TENUTO CONTO DEL NS "INGOMBRO", ANCHE STRETTI, NON RIUSCIAMO A STARE PIU' DI TRE PER METRO QUADRO!
QUINDI PER UN MILIONE(!?)LORO, DOVEVA ESSERCI UNA PIAZZA STRAPIENA DI 300 m DI LUNGHEZZA PER 1 Km E 100 m di LUNGHEZZA!
QUANT'E' ESTESA PIAZZA SAN GIOVANNI !?

nicola conocchiella 22.03.10 07:54| 
 |
Rispondi al commento

sabato mattina ho notato due pullman del pdl, in attesa di partire per andare alla manifestazione a Roma.in tutto ci saranno state una quindicina di persone.
ad un pullman privo del cartello della loro destinazione, mi avvicino e facendo finta di non sapere chiedo all'autista dove va...il tipo prima non mi dice nulla come se fossero in incognito, poi con fatica mi dice che il pullman non è di linea ma va alla manifestazione..che tipo, non ci sarei salito manco se mi avessero pagato!

erano un milione in p.zza? si, nei loro sogni!!!

manuel l 22.03.10 07:39| 
 |
Rispondi al commento

Forse nessun comune di centro-sinistra è indebitato chi sa perchè prlate solo del comune di Milano e non di come Veltroni ha lasciato il bilancio del comune di Rona o della situazione di Napoli.

eugenio pirisi del balzo 22.03.10 06:35| 
 |
Rispondi al commento

Bella preghierina. Mancavano solo i preti pedofili, per il resto a monnezza non mancava nulla.

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.03.10 01:27| 
 |
Rispondi al commento

Cari signori, per far fuori il nano bisogna che tutti quei pezzenti che prendono la 100€ o la borsa della spesa o il cellulare o il posto di lavoro in cambio del loro voto schiattino tutti (dai su che per 100€ non vi cambia mica la vita). poi si potrà riconmiciare. Il problema non è lui sono le persone che lo votano. Intanto nessuno che lo ha votato ma lui sta li con la maggioranza, ed ogni giorno che passa sono danni sempre più gravi, solo per noi, hehehe meditate...
Riguardo alla manifestazione che cosa ci si poteva aspettare da un buffone del genere solo balle su balle.

pippo vetrella 22.03.10 00:00| 
 |
Rispondi al commento

Mettiamoci l'animo in pace: gli swap non sono ne cattivi ne buoni. Servono a noi imprenditori di certi settori per proteggerci contro i rischi. Criminoso e' l'uso che le amministrazioni pubbliche han fatto di questo strumento. La ragione di fondo credo sia stata (oltre a trasferimenti banca-su-politico, chiedere a Bresso) anche l'opportunita' di spostare in avanti, ad altri, il debito.
Poi magari sbalgio io, e il comune di Baschi riceveva pagamenti denominati in Talleri e Dinari cosi' elevati da doversi proteggere dal rischio di cambio...oppure si sono messi ad acquistare macchinari pesanti stipulando debiti...mah, hai visto mai che faranno il Made by Debt.

Carlo Gamurri 21.03.10 22:59| 
 |
Rispondi al commento

mi congratulo con me stesso è rivenuto
fuori quello che avevo sentito su sky
riguardo alle pensioni,e privilegi di questi
animali,se qualcuno sta vedendo G.G.comprese le
forze dell'ordine,(grande gabanelli in arte Milena)ci faccia capire se è il caso di metterli tutti in galera o sopprimerli.
la legge viene usata a consuno privato.

galletti claudio 21.03.10 22:25| 
 |
Rispondi al commento

Ho letto i commenti nei confronti del nano, sono d’accordo con tutto quello che dite, ma continuiamo a sbagliare, queste persone se cosi le possiamo chiamare sono furbi e hanno alle spalle un team di comunicatività che nemmeno ci sogniamo, la cosa migliore è ignorarli , ignorare cosa dicono, non commentarli, ignorare che esistano, ignorare che vivino.
Ma invece cominciare a proporre programmi come spedirli a casa,programmi di coalizzione, propaganda positiva nei confronti di chi onestamente vuole fare qual cosa e fa qualcosa per cambiare questo sistema di merda che ci sta attanagliando.
Spronare la maledetta sinistra che ci ha abbandonati, partecipare ai congressi della sinistra e candidarsi per sostituirci a questi politici di merda .
Credo che la mia rabbia sia condivisa a quella di milioni di cittadini che non riescono ad arrivare a fine mese, che vedono le puttanate che vengono dette in tv anche dalla opposizione se cosi la vogliamo chiamare, diamo piu forza alle liste di Grillo, acquistiamo Il giornale di Marco Travaglio, e boicottiamo senza acquistare, altri quotidiani venduti al potere.
Spegniamo la Tv o cambiamo canale quando si parla del nano e dei suoi seguaci compresi Grandi Bordelli( grandi fratelli) isola degli stronzi e televisione spazzatura.
Diamo solidarietà a giornalisti seri e trasmissioni tv che parlano dei problemi della gente.
Angelo

angelo fazzina 21.03.10 22:09| 
 |
Rispondi al commento

vorrei chiedere allo staff di beppe,a tutti
quelli capaci di montare filmati di fare un
un video dove ci sono delle dissolvenze
incrociate sul giuramento di san giovanni e
la presentazione della ragazza candidata a belluno per il movimento,è semplicemente straordiaria!!frescezza novità dice beppe
certo il movimento è la vera novità non la solita minestra tutti stanno copiando infatti niente
piu partiti ma movimenti.ehehehehhehehheh
sono all frutta.

sempre per rompere le balle visto che in spagna
la legge obbliga il cittadino a votare rispetto
a noi dove sembra esserci una pletora di vai avanti tu che poi arrivo io,i famosi delusi che
poi magari dal barbiere o al mercato diranno visto avevo ragione,infatti hanno sempre ragione
se ne sbattono i coglioni tanto ce chi si muove
per loro,fate un bel filmato su questi pseudo
obbiettori di coscienza della politica,per
additarli non servirà,ma qualcuno potrebbe
farglielo pesare,vale la pena perdere una mezzora alle unrne,per scrivere anche insulti sulla scheda o andare al mare?

galletti claudio 21.03.10 18:43| 
 |
Rispondi al commento

Mi dispiace sentire definire idioti l'immenso ... numero di persone che inneggiava in piazza a S.Silvio.

In fondo sono nostri fratelli un pò "semplici" a cui hanno fatto il lavaggio del cervello.

I bastardi sono i consapevoli politicanti mafiomanovratori.

Informiamo i nostri fratelli concittadini e mettiamo in moto gli elicotteri.

i.g. 21.03.10 18:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

20 MARZO 2010 - L'Unto promette la cura per il cancro entro tre anni.

Scommetto che prima di venerdì se ne uscirà con una promessa ancora più d'effetto: IMMORTALITA' GARANTITA, ma solo per i suoi elettori.
A presto il varo del decreto- legge.

Gianna ., Milano Commentatore certificato 21.03.10 17:57| 
 |
Rispondi al commento

STUDIO LEGALE 5 STELLE ★★★★★!!!

federico t. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.03.10 17:20| 
 |
Rispondi al commento


MANDI MEDEOT,
mi plasares savee di ce zona che i tu ses.
Se veramenti tu ses di una zona visina ala mee i pensi che chel che i stoi scrivint (ancja se mi mancjn le leteris iustis) i tu doveresis capiilu.

SALUUTS ;-)

Mario Rossi 21.03.10 16:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io voglio la Gabanelli come Presidente del Consiglio.

andrea h., verona Commentatore certificato 21.03.10 16:16| 
 |
Rispondi al commento

O.T.
Il papa parla di pedofili:
".. bisogna essere inflessibili con il reato, ed indulgenti con i rei.."
Io,ammetto, non capisco niente. Qualcuno, magari un informato mangiaostie, mi può spiegare il cocetto espresso da cotanta autorità, per altro, ispirata direttamente dal suo padreterno?

antonio d., carrara Commentatore certificato 21.03.10 15:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cucu'!

Dai dai che è iniziato un nuovo post

Serafino Pino, fino Commentatore certificato 21.03.10 15:50| 
 |
Rispondi al commento

Tempi fa' il popolo gridava:DUCE;DUCE;DUCE-Oggi il popolo deve gridare AIUTO;AIUTO;AIUTO

mario pili Commentatore certificato 21.03.10 15:46| 
 |
Rispondi al commento

...Sono il recordman delle democrazie occidentali - "A chi parla di declino di Berlusconi, dico solo che dopo le elezioni avevo il 68% del consenso, adesso sono sceso al 61%, mentre Sarkozy è al 32%, la Merkel al 40% e Obama al 42%: io sono il recordman delle democrazie occidentali, come si può pensare che un leader al 61% sia in declino?".
Io capopopolo? non mi dispiace - "Non mi dispiace essere definito un capopopolo". Così il presidente del consiglio ha commentato la recente definizione del segretario del Pd Pierluigi Bersani. "Il Popolo della libertà - ha detto Berlusconi - è nato dal basso, dalla gente, i partiti sono stati quasi obbligati ad aderire, abbiamo fatto nascere questa formazione in un anno e abbiamo vinto tutte le elezioni. Le differenze di vedute sono una ricchezza che ci arricchiscono, purché non diventino sterili contrapposizioni: in quel caso sarebbero una malattia"....

piripicchio chanel, in giro,alle volte vicino a pisa Commentatore certificato 21.03.10 15:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GENITORI CUI HANNO AMMAZZATO I FIGLI - LA PIAZZA DI LIBERA CONTRO LE MAFIE.
A Milano 150mila persone, assenti tutte le istituzioni.

======================


Questo è gravissimo!

cettina d., isola Commentatore certificato 21.03.10 15:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Voglio solo sperare che, visto il pietoso
discorso messo in scena dal loro sultano,
e la patetica messinscena,alcuni si siano finalmente resi conto,
che è arrivato il momento di vergognarsi,
che è necessario cambiare,
che l'Italia merita qualcosa di più,
di questo despota.
lo voglio credere.

David Gilmour, Roma Commentatore certificato 21.03.10 15:31| 
 |
Rispondi al commento

Beh, il balletto di cifre in merito al numero dei partecipanti alle manifestazioni è ben conosciuto.
Penso, invece, che se veramente alla stessa hanno partecipato anche dei disoccupati, con l'accettazione di una "MAZZETTA" di 100 EURO, questi stessi dovrebbero farsi un bell'esame di coscienza.
Ma come, andate, a manifestare pro coloro che vi hanno messo nella situazione nella quale vi ritrovate?
Cari signori, non siete proprio coerenti con voi stessi.
Se, invece, avete fatto la "furbata" di accettare la "MAZZETTA" per andare a farvi una bella gita SPESATA, ma poi nelle urne le vostre idee le esprimete DEMOCRATICAMENTE allora vi meritate un BRAVI.
In FRANCIA si sono SVEGLIATI, basti vedere quello che stà succedendo in questi ultimi giorni.
Hanno capito le enormi BALLE che gli hanno raccontato gli attuali loro governanti e si sono "RIBELLATI" alle urne.
Qui in ITALIA è la stessa cosa, ci stanno raccontando un gran numero di BALLE.
Praticamente è da 3 legislature che gli stessi individui si ritrovano a gestire, più MALE che bene, gli stessi medesimi (quando non nuovi) ministeri.
Spostati sapientemente da un ministero all'altro a seconda di dove chi stà al potere sa che potrà RUBARE LEGALMENTE i soldi stanziati dallo stato, quando non dalla COMUNITA' EUROPEA, per le proprie tasche.
Basta ricordare la bella gestione dei fondi (NOSTRI SOLDI RICAVATI DALLE TASSE) stanziati dal governo per il sostegno alle piccole e medie imprese.
Soldi finiti nelle mani delle banche che poi, dopo essersi risanate loro stesse (O MEGLIO DOPO AVER RIMPINGUATO LE TASCHE DEI LORO AMMINISTRATORI), il poco rimanente è stato dato solo a grandi aziende come la FIAT.
Soldi poi utilizzati da queste grandi aziende non per incrementare e dare lavoro ai cittadini italiani, ma bensì per andare ad acquistare pacchetti azionari di grossissime aziende straniere (vedi appunto FIAT con CHRYSLER ma chissa quanti altri meno in vista).
SPERIAMO CHE LE COSE CAMBINO AL PIU' PRESTO POSSIBILE.

Mario Rossi 21.03.10 15:25| 
 |
Rispondi al commento

Ieri c'ero anch'io in piazza Maggiore e l'emozione è stata grande nel vedere tante persone e non solo giovani! tutto quello che è stato detto rispecchia in pieno le mie priorità, i miei pensieri e tutto ciò in cui credo.
RAGAZZI tieniamo duro e uniti ce la faremo!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE

patrizia t., bologna Commentatore certificato 21.03.10 15:20| 
 |
Rispondi al commento

Gli elettori di centrodestra radunati nel centro di Roma. Un gesto concreto per la riqualificazione della periferia.

Gli organizzatori: “Siamo più di un milione”. L’unità di misura è Brunetta.

spinoza

Spinoza .it 21.03.10 15:20| 
 |
Rispondi al commento

A conti fatti

Un obolo di 100 €, viaggio, maglietta e panino gratis.

Poi hanno dovuto “rimpicciolire” la piazza con un palco enorme e uno striscione di 520 metri, per mostrare più affollato un ridicolo circo equestre il cui obiettivo oltre l’incensazione perenne e personale di un consunto e vetusto capocomico è stato quello di insultare e denigrare magistrati, cittadini e raccontare le solite balle stratosferiche a beneficio dei boccaloni presenti e non.

Una misera farsa perfettamente riuscita in pieno stile berlusconiano col finale grottesco del coro del giuramento di fedeltà… proprio una bella “piazzata”…!

silvanetta* . Commentatore certificato 21.03.10 15:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GIUDIZIO FINALE TERZA MEDIA DI BERLUSCONI fonte (servizisegreti)
Storia: incorre in strafalcioni imbarazzanti. Apprende il poco che sa dai ragazzi più grandi (come Gelli, il ripetente della sez. P2).
Geografia: Mostra viva curiosità soprattutto verso paesi come Hong Kong, Antille Olandesi, Cayman, Lussemburgo, Svizzera, Portorico.
Ed. Tecnica: Mediocre , in poco tempo dispone di un numero impressionante di matite e righe con le quali riesce a strappare la sufficienza. Interrogato più volte sulla loro provenienza, resta sempre nel vago alimentando i sospetti di un'origine illecita. Da approfondire i suoi rapporti con gli alunni Bontade, Mangano e Dell'Utri della sezione M.
Ed. Civica: Non presta alcuna attenzione. Durante le ore della materia si assenta dall'aula per trafficare con alcuni alunni della sezione M
Religione: Finge interesse per la materia solo per ingraziarsi il prete in vista degli scrutini. Vede analogie inesistenti tra sé e il Cristo
Giudizio finale
Vive la scuola solo in funzione dell'elezione del capoclasse, inclinazione. Non c'è verso di interrogarlo: chiamato alla cattedra adduce le scuse più fantasiose parlando di legittimi impedimenti che costringono i docenti a rimandare sine die le interrogazioni. la promozione è inevitabile per un incidente accaduto a dicembre: un bambino gli ha scaraventato un oggetto in faccia. Il visino sanguinante ha commosso i docenti che, nonostante i tanti dubbi sull'accaduto, gli hanno alzato la media.


Partita del Milan, andatela a vedere, terna arbitrale venduta e telecronisti leccaculo.


Penosi !


Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 21.03.10 15:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il grande stronzio che comanda combatterà il cancro creando nuove centrali!!!
Silviettoooooo...amore mio....fattene una ad Arcore così guarisci subito!!!!

oreste sp 21.03.10 15:11| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=bPMO8PJ7MeE

Liliana A. Commentatore certificato 21.03.10 15:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sul palco in sieme al nano c'èra pompino ,la stronza ,trozzi,fava cotta...scusate ho fatto un pò di confusione erano in troppi e non mi ricordo più chi c'era!!

oreste sp 21.03.10 15:06| 
 |
Rispondi al commento

Il confronto con Bersani?

No, lo ritiene inopportuno.

Ma perché, ha mai partecipato ad un confronto?

Lui fa solo comizi ed alle conferenze si fa fare domande già concordate, altrimenti non saprebbe rispondere.

Povero di spirito, ricco di stronzio.

cettina d., isola Commentatore certificato 21.03.10 15:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Magnifico l'articolo di Massimo Fini ieri sul Fatto!!!

Voi che parlate tanto di informazione libera... Il fatto lo è, Annozero un po meno.
A quando una trasmissione di Annozero ispirata alle questioni che solleva Massimo Fini sui problemi del assurda società di oggi ? Ecco li dimostrerebbe di essere una trasmissione libera.

Voi pensate di essere in una democrazia solo perchè votate ???
- La maggior parte della gente non vuole il nucleare ? lo fanno lo stesso!
- La gente non vuole il finanziamento pubblico ai partiti ? cè lo stesso!
- Repubblica ha mostrato oggi una bella foto della manifestazione contro la guerra in iraq con 650.000(!) persone in piazza del 2003! Ah si ? Non abbiamo mai smesso di fare la guerra in iraq però e dal 2003 a oggi si sono tenute un sacco di elezioni "democratiche"...

Io chiamo fessi quelli, poverini anche i lettori del fatto, che pensano che con il PD invece del Berlusca cambi qualcosa...

P.S. Alla redazione del Fatto chiedo di pubblicare piu spesso articoli di Fini, perchè ogni volta che non cè mi manca qualcosa grazie.

martin rumfeld 21.03.10 15:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

se Beppe organizzasse un radunino

cosi'...

giusto per...

altro che un milione a s.Giovanni!!!!!

luca a., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.03.10 15:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragazzi avete visto Fini???

oreste sp 21.03.10 15:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Geniale e simpatica l'idea del canotto Beppe.....scommetto che la copierà anche il nano...con un canotto a prova di pungiglione! Ho provato ad immaginare mussolini hitler e stalin trasportati sul canotto dalle loro oceaniche adunate....forse non ci sarebbero stata la guerra e saremmo tutti un pò più buoni!

marco aurelio, reggio emilia Commentatore certificato 21.03.10 14:57| 
 |
Rispondi al commento

Poverino l'ho visto gonfio in viso... ma parlava del suo cancro?? Mi spiace poverino deve soffrire tanto!!! Perchè non muore subito!!

oreste sp 21.03.10 14:57| 
 |
Rispondi al commento

ma tremonti è matto o solo fesso?
le banche d'affari fanno il loro mestiere che è fregare i governi, gli stati e gli enti locali, è lui che non doveva aprire loro la porta, e ora tutti se lo beccano in quel posto

giovanni angelo braschi 21.03.10 14:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

INDAGATO A TRANI? IL MIO REGNO PER UN CAVILLO....

aniello r., milano Commentatore certificato 21.03.10 14:56| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi: “Sconfiggeremo il cancro”. Ma prima si dedicherà alla vergine.

spinoza

luca a., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.03.10 14:54| 
 |
Rispondi al commento

Da post più sotto:

Water....water...e sciacquone per Silvio e i suoi stronzi!

oreste sp 21.03.10 14:54| 
 |
Rispondi al commento

IL PEDONANO
«No a un confronto con Bersani»
Mica ha tempo da perdere con i perdenti, adesso deve sconfiggere il cancro. Poi tornerà con rinnovato entusiasmo alla lotta alla calvizie

the fly Commentatore certificato 21.03.10 14:54| 
 |
Rispondi al commento

La "vista dall'elicottero" di piazza S.Giovanni dall'alto, e' stata una sorta di prova generale, per rendersi conto, come appare dall'alto una piazza piena di gente incazzata mentre loro fuggono con l'elicottero.

Toni Alamo 21.03.10 14:52| 
 |
Rispondi al commento

Vi tolgo l'ICI
via il bollo auto,via il canone e l'IRAP,
vi prometto che non morirete piu' di cancro,
vi prometto che vivrete 150 anni,
anzi vi prometto la vita eterna.

'AZZO VOLETE,ITALIANI,PER VOTARMI.
SE NON MI VOTATE FINISCO A OPERA O A S.VITUR CRIBBIO!

made in italy Commentatore certificato 21.03.10 14:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SEI UN GRANDE BEPPE!!!!!!!!!!
GRAZIE A TE PER LA SPERANZA E L'AIUTO CHE CI DAI!!!!!!!!!!!!!
MOVIMENTO 5 STELLE PER SEMPRE!!!!!!!
RIPRENDIAMOCI L'ITALIA IN MANO A QUESTI SCIACALLIFARABBUTTIVILIPOPULISTILIFALSIIGNORANTI!!!!!!!!
IL NANO PIDUISTA HA DETTO!!!!!!!! SCONFIGGEREMO LA MAFIA IN 3 ANNI E SCONFIGGEREMO IL CANCRO!!!!!!!! SEI UNA M...A NON HAI IL DIRITTO DI SCHERZARE CON IL MALE DELLA GENTE!!!!!!!!!!!
RESISTERE,RESISTERE,RESISTERE!!!!!!!!!



Cota "infetta" i navigatori web. E Google chiude il suo sito

E' meglio un'infezione da immigrato o un'infezione sul tuo pc? I leghisti sembrano non avere dubbi, meglio la seconda ipotesi. E così, da un lato distribuiscono sapone liquido "da usare dopo aver stretto la mano a un extracomunitario", dall'altro attirano sul web incauti navigatori e li "contagiano" con virus informatici. E' quello che accade cliccando sul sito www.iostoconcota.com, il sito dedicato al capogruppo della Lega alla Camera, candidato governatore della Regione Piemonte per il Pdl. Il centro assistenza webmaster di Google lo ha chiuso contrassegnandolo come "sospetto" e "malevolo" (un sito web malevolo cerca di installare dei software in grado di sottrarre le informazioni personali degli utenti, sfruttare il computer per attaccare altre macchine o semplicemente danneggiare il sistema.) E cliccando su iostoconcota.com appare subito il disclaimer "segnalato sito malevolo" che avverte il navigatore: "La visita di questo sito potrebbe danneggiare il tuo computer".
Secondo il webmaster di Google, che ha visitato il sito il 18 marzo, due pagine hanno causato il download e l'installazione di software dannosi senza l'autorizzazione dell'utente.
Nessuna presa di distanza da Roberto Cota, sul cui sito ufficiale www.robertocota.it campeggia in home page un link che rimanda proprio al sito incriminato.

fulgy f., torino Commentatore certificato 21.03.10 14:45| 
 |
Rispondi al commento

IL MIO REGNO PER UN CAVALLO
pardon
PER UN PANINO

the fly Commentatore certificato 21.03.10 14:42| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=2UYtVVZXKwU
"Il pdl sconfiggerà il cancro!!"
Silvio, con quel che hai detto ieri,hai davvero toccato il fondo.
Vergognati!!!!

raffaele r.c.
-------------------------------------------

Durante una conferenza stampa, il cancro (che sarà anche una brutta gatta da pelare ma perlomeno è persona seria e ha una reputazione da salvare) ha fatto sapere che non si presterà a questa ennesima pagliacciata e vorrà farsi sconfiggere da altri che non abbiano guadagnato il Nobel della cretaggine.

vito. farina Commentatore certificato 21.03.10 14:37| 
 |
Rispondi al commento

Quello che è più inquietante è che gli enti pubblici si sono permessi di rimandare anche di due anni il pagamento agli artigiani e alle ditte che hanno fatto lavori per loro, così che spesso alcuni si sono trovati a rischio di fallimento per aver speso nei materiali usati e negli operai e nell'aver investito in opere senza poi avere pagamenti rapidi. I lavori pubblici avrebbero dovuto costituire un volano per la ripresa economica, ma nemmeno in tempo di crisi i pubblici amministratori si sono degnati di usare il loro potere e i loro capitali a fini di bene collettivo, mentre sono proseguite le forsennate speculazioni del denaro pubblico in derivati e simili, con un danno che si sta riversando su tutto il paese.
Ma la cosa peggiore è che, al vertice, un governo di delinquenti inetti come Tremonti o Sacconi o Berlusconi non si sono curati affatto di vietare o moderare queste specualazioni fatte con pubblico denaro, o di ordinare pagamenti solleciti a chi avesse lavorato per lo stato, né questo Governo ha pensato di porre delle regole al sistema bancario scorretto e speculativo o di spingere affinché fossero prese regole più severe a livello europeo, per combattere almeno in futuro gli effetti più spaventosi delle perversioni neoliberiste, anzi in Italia, a differenza di altri paesi, si sono talmente favorite le ricchezze o le speculazioni illecite e gli abusi di ogni tipo del potere amministrativo e bancario, da vietare persino che si mettessero dei tetti ai superstipendi o che si punissero gli istituti di credito più scorretti.
Così, grazie a questi amministratori fetrenti, da una parte è aumentata la tendenza a rendere irresponsabili e impunibili i dirigenti pubblici anche quando le loro scelte di pubblico non hanno niente e si riversano su illegalità private o rischi finanziari, e dall'altra si è fatto crescere il gap tra i bassi salari da una parte e arricchimenti eccessivi dall'altra, gap che con la crisi avrebbe dovuto diminuire, non crescere.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 21.03.10 14:35| 
 |
Rispondi al commento

SONO ALLA CANNA DEL GAS

Promettono la guarigione dal CANCRO.
Come la maga Esther.

made in italy Commentatore certificato 21.03.10 14:34| 
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti quelli del "blog": Io una cosa che ho notato in altre occasioni delle uscite dello "oramai ex psiconano" è che lo seguono soltando persone anziane, di cui donne di una certa eta' innamorate alla follia( e questo si nota dai loro occhi)da bambalone strafighe "che vorrebbero che lo psiconano le notassero,ed anche da ragazzi ,che pero'non appartengono al suo partito, ma sono di destra. Quindi la cosa è che tutti quelli che lo ascoltano ,non capiscono nemmeno quello che dice sono come soggiocati dalle sue parole,come l'incandatore di serpenti.Ed è questo che fa rabbia che queste persone nn si svegliano da questo torpore.Gli vorrei dire "SVEGLITEVI" se no quandè che lo farete sara' troppo tardi.

Domenico Orlando 21.03.10 14:32| 
 |
Rispondi al commento

UN MILIONE, TRE MILIONI.. 150,OOO... 500.OOO..TUTTO PER ATTIRARE L'ATTENZIONE.... I MORTI SI CONTANO ALLA FINE DELLA GUERRA.... DOMENICA 28.. ULTIMA BATTAGLIA.. PER IL NANO UNA CAPORETTO....

aniello r., milano Commentatore certificato 21.03.10 14:31| 
 |
Rispondi al commento

VISTA DALL'ELICOTTERO
la piazza di ieri appariva poco piu' della "Piazzetta di Capri".
I furbacchiotti hanno ammassato i partecipanti sotto il palco,con le riprese a terra facevano figurone.
Un terzo della piazza ,al di la' delle transenne bandierate ,era semivuoto,un enorme sagrato della chiesa vuoto.
A ME SONO SEMBRATI UN 2 MILA PERSONE,SI' E NO.
Danno incentivi per le moto (non m'interessa) :a me li hanno gia' mangiati con una bolletta del gas di oltre mille euro per aumento retroattivo del prezzo del gas.
PERO' HO IN MANO L'ARMA PER FAR FALLIRE L'ITALIA:
ho pochi soldi,non compro quasi piu' niente,molti dovranno chiudere.Dopo ripartiremo(forse).

made in italy Commentatore certificato 21.03.10 14:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Serie A, Milan - Napoli : un milione all'arbitro ?


Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 21.03.10 14:28| 
 |
Rispondi al commento

Serie A, Milan - Napoli: berlusconi, a S. Siro siamo un milione

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.03.10 14:26| 
 |
Rispondi al commento

Il Popolo dell'amore quando ha il cancro (e capiterà sempre più spesso viste le politiche ambientali) deve andarsi a curare dal nano.
Il nano fa miracoli più di padre pio.

Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.03.10 14:20| 
 |
Rispondi al commento

Dopo la sparata sul cancro il nano malefico è ormai all'ultima spiaggia buon segno! Ci siamo, preparatevi,dopo le elezioni salteranno tutti giù dal carro, dovremo stare attenti a non farli scendere prima che il carro si sia completamente bruciato!!

fulgy f., torino Commentatore certificato 21.03.10 14:18| 
 |
Rispondi al commento

beppe, cambia il post, che tanto nessuno lo caga...

Mauro Medeot ( mandi) Commentatore certificato 21.03.10 14:18| 
 |
Rispondi al commento

Politico Italiano arrestato in Giappone.

Aveva cominciato a dare i numeri:

http://observers.france24.com/files/images/100319%20festT.jpg

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 21.03.10 14:15| 
 |
Rispondi al commento

Musica: Napolitano, "Sono un ammiratore di Mina"

Un appello alla cara Mina, che scrisse anche un post su questo blog...
DAI UNA SVEGLIA A mORFEO, SVEGLIALO E SEQUESTRAGLI LA PENNA!!!

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.03.10 14:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

sardine
il cancro è stato già sconfitto
tante volte!
ma tante......gli oncologici sono aperti per puro svago
e poi lo dice il pedonano
che lasciatemelo dire
ha piu' credibilita' del nazzingher.
è tutto SCIEntificp
parola di paolo barnard de noartri

the fly Commentatore certificato 21.03.10 14:07| 
 |
Rispondi al commento

Perché sbugiardarli è vitale

Quello che vorrei tanto sapere, e purtroppo non sapremo mai, è quello che è successo nelle tre ore abbondanti trascorse tra la faraonica autocertificazione di Verdini («Siamo più di un milione») e la generosa concessione della Questura («150 mila»). Così possiamo solo immaginare il vorticoso giro di telefonate, le pressioni sul questore da parte del governo, la trattativa sui numeri come a un mercato rionale, e alla fine il penoso compromesso dei 150 mila che non farà contento Gasparri ma comunque raddoppia – o triplica – quello che, visto dall’alto, palesemente non superava il pubblico di una partita di medio richiamo a San Siro.

E’ importante ristabilire la verità sui partecipanti al corteo di ieri? Oppure – come hanno scritto anche molti commentatori al post qui sotto- in fondo chissenefrega, quello che conta sono le urne e non la piazza?

Certo, è evidente: quello che conta sono le urne, in democrazia, e ci mancherebbe.
Quello che è tuttavia importante – anzi vitale – è non fargli passare le balle. Non accettare più – mai più – che la loro rappresentazione artificiosa del reale si sovrapponga al reale stesso, cancellandolo.

La cultura berlusconiana è stata fin dal suo esordio finzione che si sovrapponeva al reale e che diventava realtà grazie al suo sistema mediatico: applausi preregistrati ai comizi, fondali di cartone, finti capelli, cieli azzurri di tela, photoshop nei poster, calze di nylon applicate alle telecamere e falsi libri di sfondo nel suo studio.
Parvenza pubblicitaria, inganno mediatico, rappresentazione fasulla: tutto per la tivù.

E basta aver visto i tg di ieri sera – o leggere i giornali famigli di oggi – per rendersi conto che anche sui numeri e sul successo del corteo di ieri è partita all’unisono la macchina da guerra della rappresentazione che sostituisce la realtà. Allo scopo di rilanciare un leader stanco e, per la prima volta da quando è tornato al potere, in calo di consensi.
(continua nei sottocommenti)

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 21.03.10 14:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A voi ragazzi voglio dire come vedo io le cose.

Avevo 17 anni quando stavo sulle montagne contro i fascisti.
Quando ho visto che restava in lizza solo la lista di Emma Bonino mi è sembrato di tornare indietro nel tempo, ai tempi del fascismo, quando si votava con un Sì o con un No.

È assurdo che nelle due maggiori città italiane non sia possibile votare il partito di maggioranza.
Ciò significa negare ad una gran parte di cittadini il diritto di voto.
La sinistra "democratica" non sa più come fare per spodestare la destra.

Voglio avere il diritto di votare liberamente e senza impedimenti.
Io ho lottato per questo e per tutti.
Anche per la sinistra.

Fabio Rossella Roma 21.03.10 14:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Credo in Berlusconi Presidente Onnipotente, creatore di Mediaset e Publitalia. Di tutti gli imbrogli visibili e invisibili.
Credo in un solo Dell'Utri unico referente della Mafia nel Nord Italia, coadiuvato da Mangano mafioso impenitente.
Primo fra tutti gli industriali mafiosi.
Da Riina con Riina, da Provenzano con Provenzano.
Non generato ma adepto della P2 per mezzo dell'intercessione di Cicchitto, e' della stessa sostanza di Gelli. Per mezzo di Lui tutte le cose sono state corrotte. Per noi italiani e per la salvezza dei nostri corrotti sfuggi a Mani pulite e per opera dei voti mafiosi si è incarnato nel seno delle nostre istituzioni e si è fatto politico. Fu ostacolato dalla lega dopo le elezioni del 94, cadde e fu deposto, ma dopo una legislatura è resuscitato grazie all'accordo D'Alema-Violante è salito al colle e siede con la destra e non lo puo' giudicare piu' nessun vivo o morto, ed il suo partito non avrà fine.... Mostra tutto
Credo in Piersilvio che amministra la Mediaset e controlla l'opinione pubblica in accordo col padre e in quanto Figlio e' con il Padre adorato, il quale parla sempre per mezzo di tutti i mezzi d'informazione.
Credo nel PDL uno, molteplice e pieno di fighe mignotte.
Professo una sola volonta' per l'impunita' del mio presidente e aspetto la riabilitazione pubblica di Craxi e di tutti i mafiosi suoi compari affinche' si compia il progetto della Propaganda2 in Italia. Evviva.

Riccardo G., lamezia terme Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.03.10 14:06| 
 |
Rispondi al commento

DUEMILA POSTI A CONCORSO NEL COMUNE DI ROMA.. MA QUALCOSA NON QUADRA
Sono esattamente 1.995 i posti messi a concorso dal Comune di Roma per i profili professionali più svariati: istruttori amministrativi (300 posti), istruttori dei servizi culturali (150 posti), vigili urbani (300), agli insegnanti di scuola materna (300), ingegneri (87) dietisti (57), geologi (4) archeologi (14) architetti (136) ecc ecc ecc.
Se al Comune di Napoli, per 534 posti messi a concorso, si sono presentati in 112.572 candidati, potremmo ipotizzare che al Comune di Roma, per 1995 posti messi a concorso, si presenteranno non meno di 200mila candidati.

Il conto per le casse del Comune è presto fatto: 10.33 euro di tassa concorso per ogni domanda di partecipazione moltiplicata per 200 mila concorrenti faranno incassare oltre 2 milioni di euro. Potremmo quindi virtualmente dire che il primo vincitore sarà il Comune di Roma. Torna alla grande la "lotteria del posto fisso", dopo anni di blocco delle assunzioni nella pubblica amministrazione e si spera, ovviamente, che queste maxientrate fiscali dovute ai concorsi saranno in parte reinvestite nello sviluppo e tutela occupazionale dei cittadini romani.

Occorre però rilevare che i bandi di concorso del Comune di Roma presentano una strana disarmonia rispetto ai ... LEGGI TUTTO cliccando sul mio nome

Buona domenica

Domenico Ciardulli, Roma Commentatore certificato 21.03.10 14:03| 
 |
Rispondi al commento

OT:

certo che le donne hanno proprio una dignità che sembra la carrozzeria di una FIAT (ossia si lede per un nonnulla):

-Un pubblicità con Rocco Siffredi che pubblicizza le patattine? Censurata perchè "Lede la dignità delle donne".

-Un cartellone pubblicitario mostrante due guardie impegnate a perquisire con decisione due donne in abiti succinti (cioè la campagna pubblicitaria di una società milanese di abbigliamento e moda femminile, la RELISH SRL)? Proteste perchè "lesiva della dignità delle donne".

-La pubblicità della Camos marmitte pubblicata sulla rivista Moto che mostrava una giovane donna in tanga, fotografata di schiena sul predellino di una moto affiancata dalla scritta: “La vogliono montare tutti"? Idem come sopra!

-Il manifesto della società Alfio Zappalà che rappresentava due mozzarelle che simulavano un seno femminile,coperte da un reggiseno a triangolo ed appoggiate su un piatto di verdure e pomodorini? Censurata perchè "l'identificazione delle mozzarelle col seno femminile è una forma offensiva della dignità della donna"

-Un cartellone pubblicitario di una marca di macchinette del caffè con una bella ragazza che dice "Stai pensando di comprare una macchina del caffè? Io te la dò gratis!" (riferendosi ovviamente al fatto che se compravi il caffè di quella ditta, la macchinetta era in omaggio)? Apriticielo! Accuse, querele e denuncie!

...e di esempi simili ce ne sono a centinaia!

Insomma, le donne devono proprio avere una dignità fatta di carta stagnola, se basta così poco per lederla.
Và a finire che tra un po' chiederanno all'Unione Europea di vietare i kilt agli scozzesi perchè "La scena di un uomo che indossa abiti tipicamente femminili -la gonna- è lesiva della dignità delle donne"!

Rat Man Commentatore certificato 21.03.10 14:03| 
 |
Rispondi al commento

http://www.dagospia.com/home.htm

http://www.dagospia.com/home.htm

Jonni Caseri, bottanuco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.03.10 14:02| 
 |
Rispondi al commento

Subprime, swaps ed altri filtri magici sviluppano un'idea di base che è la seguente:
come trasferire il "rischio" su una persona diversa dalla banca che presta?
Li ha inventati una donna :( , una delle dee dell'Olimpo.

http://www.stampalibera.com/?p=9689

Alina F., Varese Commentatore certificato 21.03.10 14:01| 
 |
Rispondi al commento

Silvio il "Padre eterno" ha detto in conferenza stampa ke i voti dati al movimento 5 stelle di Grillo( ne parla segno che avverte il pericolo) sono voti che andranno alla sinistra e quindi per impedire ke cio' avvenga bisogna votare lui.
...quindi dopo questo avvertimento, un grillino dovrebbe votare per il pdl?
..Ormai è da ricovero forzato. chiamate il TSO.

Toni Alamo 21.03.10 14:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

STAVOLTA LA QUESTURA HA VERAMENTE ESAGERATO.....

ERANO MOLTI,MA MOLTI,MA MOLTI .....DI meno.....

luca a., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.03.10 14:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.antoniodipietro.com/sfiduciamolo/index.php

fulgy f., torino Commentatore certificato 21.03.10 14:00| 
 |
Rispondi al commento

Cominco a sospettare che anche la Questura di Roma sia infestata dai comunisti.

Luciano D. Commentatore certificato 21.03.10 13:59| 
 |
Rispondi al commento

VI SONO SERI RISCHI DI BROGLI ELETTORALI

un premier che attacca quotidianamente la magistratura e ora persino la questura che ha stimato in 150.000 i partecipanti alla manifestazione convocata ieri a roma fa passare secondo me anche il sono leciti i brogli elettorali.

esorto quindi le competenti autorità a vigilare sul voto e a non subire pressioni governative (dato che un governo passa mentre lo stato come istituzione e pure la magistratura resta...).

secondo me, sarebbe ragionevole chiedere anche la presenza sul territorio di osservatori internazionali - come invocato anche dallo scrittore Saviano - del prossimo voto regionale. soprattutto nelle province di napoli e caserta.

chi conosce la campania lottizzata nelle istituzioni e controlata militarmente sul territorio, il problema dell'inquinamento del risultato elettorale è più che realistico.

invito anche grillo ad attivarsi per avere affidabili rappresentanti di lista, se non vuole che il suo impegno e l'impegno dei militanti delle liste a 5 stelle, siano vanificati dai brogli a favore dei principali competitori elettorali.

quei principali partiti senza la cui presenza si sarebbe delegittimato il voto come detto da napolitano, ma che tuttavia si sentono autorizzato a non ripettare le regole. (innanzitutto nella presentazione corretta e legittimamente della propria lista elettorale.)

il rischio di brogli elettorali sono seri perchè il popolo bue dei militanti dopo aver sentito quel che veniva ieri dal palco a roma potrebbe sentirsi (erroneamente) autorizzato ad imbrogliare perchè magari potrebbero aver inteso di godere di protezioni molto in alto.

naturalmente è questa l'abilità principale del venditore di pentole seriale. sa mobilitare e motivare.

occorre invece far comprendere a chi è impegnato nelle elezioni che la responsabilità resta di tipo personale e che chi intralcia il corretto svolgimento elettorale va incontro a pene molto severe per cui non sarebbe emanata dal governo nessuna amnistia.

gennaro esposito 21.03.10 13:57| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi si sente dio?
Ma berlusconi è dio, per i suoi adoratori.
Ma di cosa vi stupite?
Anche obama è dio per i suoi!
Ma di cosa vi stupite?
Paolo Barnard si sente dio?
Paolo Barnard è dio, per i suoi adoratori.
ma di cosa vi stupite?
le sardine son pesci
Ma di cosa vi stupite?
Anche don ciotti e' un prete di questo vaticano
a parte un piccolo dissidio
lui e' per i preservativi
il vaticano Palloso non lo e'.
Ma di cosa vi stupite?
parole parole parole....
ed intanto si haarpeggia sottilmente
siam tutti figli di un dio minore
pardon di un palo barnard minore
molto minore..ma non minorenne e quindi
non appettibile per un prete pedofilo

the fly Commentatore certificato 21.03.10 13:52| 
 |
Rispondi al commento

invece di manifestare per la pdl, 100 euri al giorno li potete guadagnare onestamente lavorando per me.....impegnandovi anche di meno.
antonio.marinaccio@email.it

antonio marinaccio 21.03.10 13:52| 
 |
Rispondi al commento

Teniamo duro ragazzi e domenica votiamo bene!!!!

rita D. 21.03.10 13:51| 
 |
Rispondi al commento

Pdl-Questura, lite sui numeri
Berlusconi: ognuno dà i suoi

PAPPAPPARAPARAPAPPAPPARA PAPPAPPARAPARAPAPPAPPARA

VENGHINO SIORI VENGHINO AL CIRCO DEI LADRI!!!

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.03.10 13:49| 
 |
Rispondi al commento

Beppe oggi è un giorno importante: Berlusconi teme i voti dati alle liste 5 stelle!!!!!!
Sei riuscito in un'impresa splendida.

Bologna, 21 mar. (Adnkronos) - "I voti dati all'Udc e al Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo sono voti dati alla sinistra". Lo ha detto il premier Silvio Berlusconi parlando delle elezioni regionali in Emilia Romagna, nel corso di una conferenza stampa tenutasi stamattina a Bologna.


si può prendere MENO dello "zero virgola"?
Castellammare di Stabia (villa comunale) migliaia di persone in passeggio e moltissimi fermi ai gazebo di tutti i partiti, tranne quello del "movimento 5 stelle".
Perchè mi sono chiesto. Civedono come un partito uguale a gli altri tutto intento a prporsi con il linguaggio di tutti, passiamo dai problemi di Santoro a gli sms di Berlusconi alle excort, a Travaglio e a tutti gli altri GRAVI.
Caro Beppe spero (inutilmente) che tu possa leggere questo mio post.
Ti seguo da anni e ti ho sempre apprezzato per le tue campagne ecologiche, ho visto tutti i video e seguito tutti i tuoi interventi sul tema e mi aspettavo e lo spero ancora che il nostro possa diventare un movimento verde.
Come è possibile che anche tu non ti renda conto che l'ecologia la green economy, sia NELLA SOSTANZA, l'unica vera soluzione ai problemi del nostro paese, come è possibile non capire che potremo essera la grande centrale solare d'Europa, come è possibile rinunciare a essere i più grandi produttori di idrogeno con l'acqua si perde a mare e il sole gratis. Idrogeno che potremo un giorno vendere ai paesi arabi quando gli finirà il petrolio, come è possibile che nessuno pensi ad un uso combinato di forze presenti in natura (forza di gravità, dall'alto verso il basso e il principio di Archimede, dal basso verso l'alto) per generare un modo perpetuo quindi energia. Caro Beppe capisco che alla nostra età uno debba anche ridimensionare i suoi propositi... ma Beppe continua a pensare in grande.
Solo i grandi sono rimasti nella storia, chi vuoi che tra 100 anni si ricordi Beppe Grillo che combatteva per le escort e gli sms di berlusconi.


esposito g. Commentatore certificato 21.03.10 13:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dopo aver visto il tarocco di Borsellino alla manifestazione del Pdl, mi viene da fare un parallelo:

"Parlate della mafia. Parlatene alla radio, in televisione, sui giornali. Però parlatene." (Paolo Borsellino)

"Dobbiamo finire di parlare di mafia. Se trovo chi ha fatto le nove serie de La Piovra e chi scrive libri sulla mafia che ci fanno fare una bella figura, giuro, li strozzo" (Silvio Berlusconi)

Oggi Berlusconi (e i suoi) strozzerebbero Borsellino, il suo vero antagonista. E ieri è come se lo avessero fatto.

Altro che Marx, Che Guevara, la sinistra e il Pd. E' (o meglio, era) Borsellino il vero antiBerlusconi.

Giancarlo Gv, messina NO PONTE 21.03.10 13:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

volete essere fottuti dalla destra o dalla sinistra
dalla destraaaaaaaaaaaaaaaaa
volete che fottiamo il futuro dei vostri figli
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
volete che si faccia i vostri interessi
noooooooooooooooooooooooooooo
volete una giustizia che funzioni
noooooooooooooooooooooooooooo
volete un mondo più pulito e vivibile
noooooooooooooooooooooooooooo
sognate di essere al mio posto
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
allora non avete capito un cazzo
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

alfio trolese (quello che brucia il cervello alla gente) Commentatore certificato 21.03.10 13:42| 
 |
Rispondi al commento

la tecnica "berlusconian-leghista"..."Sono tutti uguali" oggi in particola modo sono "tutti cazzari" così si evita di fare i conti con la figuraccia!

Io so soltanto che fin'ora a nessuna manifestazione a cui ho partecipato personalmente o seguito dai media i romani hanno contro-manifestato! Ieri "la società dei magnaccioni" v'ha sventolato lensuola rossa al passaggio del gregge!

Eravate due pecore e pure pagate...ahahah!

Una forza che a parola si dice liberale in mano alla militanza neofascista capitolino e il becero deserto cultural-politico dei leghisti!

Roob Zarathustra, Caput Mundi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.03.10 13:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salve a tutti e mi rivolgo direttamente a Beppe sperando che legga questo post.
Allora...!
Viene spontaneo chiedersi se dopo tanto clamore contro la classe politica, potremmo ritrovarci in una situazione di establishment anche dopo un positivo avvento del movimento 5 stelle. Può anche darsi che ciò avvenga e non mi spaventa se servisse a scuotere le coscienze dei cittadini. Spero, in tutta sincerità, che dietro tutto questo, ci sia un disegno preciso. Disegno che porti alla creazione di un vero movimento politico. con a capo un rappresentante del popolo che sia capace di conquistare il cuore di ognuno di noi attraverso la trasparenza. Personalmente vorrei che, prima o poi, Beppe si proclamasse ufficialmente candidato alla presidenza del consiglio, eliminando, così, definitivamente tutti i guazzabugli politichesi che tanto ci stanno sul groppone...!!! Caro Beppe, la vera politica è una cosa seria...! Ma, per quanto mi riguarda, ritengo sia più affidabile una persona che faccia le cose seriamente ma senza prendersi troppo sul serio. Esattamente come che stai facendo tu.
Il canotto a Bologna mi ha convinto...:-)

Roberto Colucci 21.03.10 13:33| 
 |
Rispondi al commento

"Il capo del Governo si macchiò ripetutamente durante la sua carriera di delitti che, al cospetto di un popolo onesto, gli avrebbero meritato la condanna, la vergogna e la privazione di ogni autorità di governo. Perché il popolo tollerò e addirittura applaudì questi crimini? Una parte per insensibilità morale, una parte per astuzia, una parte per interesse e tornaconto personale. La maggioranza si rendeva naturalmente conto delle sue attività criminali, ma preferiva dare il suo voto al forte piuttosto che al giusto. Purtroppo il popolo italiano, se deve scegliere tra il dovere e il tornaconto, pur conoscendo quale sarebbe il suo dovere, sceglie sempre il tornaconto.
Così un uomo mediocre, grossolano, di eloquenza volgare ma di facile effetto, è un perfetto esemplare dei suoi contemporanei. Presso un popolo onesto, sarebbe stato tutt'al più il leader di un partito di modesto seguito, un personaggio un po' ridicolo per le sue maniere, i suoi atteggiamenti, le sue manie di grandezza, offensivo per il buon senso della gente a causa del suo stile enfatico e impudico. In Italia è diventato il capo del governo. Ed è difficile trovare un più completo esempio italiano.
Ammiratore della forza, venale, corruttibile e corrotto, cattolico senza credere in Dio, presuntuoso, vanitoso, fintamente bonario, buon padre di famiglia ma con numerose amanti, si serve di coloro che disprezza, si circonda di disonesti, di bugiardi, di inetti, di profittatori; mimo abile, e tale da fare effetto su un pubblico volgare, ma, come ogni mimo, senza un proprio carattere, si immagina sempre di essere il personaggio che vuole rappresentare."

Elsa Morante - Opere.

Oggi mancherebbe qualcosa:"si circonda di disonesti, di bugiardi, di inetti, di profittatori, nani, ballerine e prosseneti" per dirla alla Paolo Farinella.

Paoluccio Anafesto 21.03.10 13:33| 
 |
Rispondi al commento

MANIFESTANTE IERI A PIAZZA SAN GIOVANNI CON IL PDL

http://www.umbertotorelli.com/gallery/images/_a21/239.jpg

franco f. Commentatore certificato 21.03.10 13:32| 
 |
Rispondi al commento

Dal Wall Street Journal di Pizzighettone:

WATERLOO WATERLOO WATERLOO per le opposizioni!

Serafino Ino, Fino Commentatore certificato 21.03.10 13:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho letto il mini post firmato da Libero dalla Guerra.

Caro Libero, i cazzari ci stanno da tutte le parti: anche la sinistra millantava milioni di partecipanti accorsi in una piazza dove al massimo ce ne stanno 100.000.

Quindi non è il caso di fare differenze: cazzari da una parte e dall'altra.

Devo poi dire che con il ritmo di manifestazioni che vengono fatte ogni giorno c'è molta gente che ha parecchio tempo libero, se ogni manifestazione vanta centinaia di migliaia di partecipanti.

Non è che per qualcuno è diventata una professione?

Honey M.G. 21.03.10 13:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dunque,
dopo una notte di sonno:
il retrogusto che mi rimane per la manifestazione del PDL è ... PATETICO.
Nulla al confronto del fresco vero e proprio bagno di folla di Beppe.
Quel gommone è stato un vero e proprio colpo di genio.

Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.03.10 13:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"il suffragio universale è stata la rovina della democrazia"

Massimo Fini

E siete d'accordo!:)))

Ma, allora, uno non vale uno!

Ma, allora, ditelo chiaro che siete per la dittatura!:)

sancho . Commentatore certificato 21.03.10 13:24| 
 |
Rispondi al commento

Ieri sera Alberto Angela ha dedicato la puntata di "Ulisse" agli sciami animali
(tutte quegli animali UNITI in associazione senza nemmeno la politica o il sindacato).

MATERIA NOTA , MA OGNI VOLTA ILLUMINANTE ...specialmente se si confronta le masse
dei su citati animali con quelle umane che dovrebbero essere in teoria "SUPERIORI" ...

SUPERIORI DE CHE ??

Mentre leggevo il blog vedevo roba da fantascienza ...eppure così terrestre !
Ho constatato con molta amarezza che NOI UMANI (italiani + italioti) abbiamo perso il nesso , abbiamo perso quel sentimento che ci ha fatto grandi nel corso della Storia : " la consapevolezza di far parte di un popolo ".

Hanno inculcato nelle masse , attraverso i mass-media , l'errore più deleterio per la specie
umana : " l'individualità ".
Hanno diviso il popolo, hanno spaccato il popolo per poter meglio dominarlo.

Oggi la nostra penisola è inferiore allo stesso MONDO ANIMALE !!!
Le formichine, le api, gli storni, sono ad un livello SUPERIORE di capacità organizzativa !!!
Solo le zebre sembrano che un po' ci somigliano. Infatti le stesse zebre sono molto
inferiori di numero agli gnu africani molto più coesi. Molte zebre autonome finiscono nelle
fauci dei coccodrilli nell'attraversamento di un guado in Africa .

Le "zebre italiote" devono stare molto attente , potrebbero estinguersi se non saranno in grado
di ritrovare l'antica coesione tra le masse dei lavoratori .


L’appello

da il Misfatto

C’erano tutti.

I torpedoni già dalle antelucanissime ore di ieri avevano cominciato a riversare nella Capitale popoli e razze da ogni dove.

L’italica patria aveva ancora una volta risposto all’inclito richiamo proclamando “presente!”

Poi, nel pomeriggio, sul far della sera, l’apogeo: l’intera falange umana, la solida base del Pdl o della Pdl, nella discutibile ed eversiva pronuncia transgender, espugnava Piazza San Giovanni e la annetteva a furor di popolo.

O giubilo, ora l’onta era lavata.
Piazza San Giovanni, il sedizioso asilo di adunate bolsceviche tornava agli antichi splendori.

Roma rivendicava ancora una volta la sua appartenenza all’Impero.
L’Italia era salva.

Sul palco, un uomo solo ad infiammare la folla.

“Volete voi un prospero avvenire?” “Sììììì!”.

“Volete voi un rigoglioso domani?” “Sìììì!”

L’ecumene non tradiva incertezze, il momento era solenne.

Il Popolo dell’Amore sanciva orgoglioso un limite alla dilagante supremazia del Popolo dell’Odio.

A suggello di cotanto encomiabile e giovanile vigore, il fido alleato nordico guadagnava il palco e rinsaldava l’alleanza con Roma.

Si consumava un trionfo destinato a far parlare di sé per generazioni e generazioni.

Il sedicesimo anno del secondo Impero era compiuto.
L’italica patria era Nanizzata!


silvanetta* . Commentatore certificato 21.03.10 13:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

minoranza, maggioranza...cari berluconian leghisti potete far fessi individui che sanno poco o nulla di manifestazioni! è inutile che v'arrampicate sugli specchi ed intulissimo che citate la questura!

il pdl è un partito cartone che non ha neppure 20.000 iscritti, nonostante le milionate di voti che riceve alle elezioni; ci stanno le foto della piazza e basterebbe chiedere ai romani che risiedono nelle vie abituate a manifestazioni e cortei!

2008-2009 la questura diceva che i manifestanti che protestavano verso la (contro)riforma Gelmini erano 100 mila....ma ad occio si era 5 volte del gregge di ieri!

Lasciate perde, quando si tratta di piazze e militanza attiva potete contare solo su "casapound" et simili e qualche ragazzotto di ventanni che si saluta col saluto romano a inizio corteo!
E qesto è un problema che proprio il revisionismo berlusconiano ha "sdoganato"

ahahah 150 mila e piazza s.giovanni, nel momento clou(lo show del buffone), è a malapena "piena" sol fino alla piazzola dei capolinea dei bus???

ahahah ripeto solo i fessi possono credere ancora alle vostre bugie

Roob Zarathustra, Caput Mundi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.03.10 13:20| 
 |
Rispondi al commento

"PAPA: INTRANSIGENZA CON PECCATI MA INDULGENZA CON PERSONE"
Questa è la soluzione del Sommo Impostore Joseph Ratzinger, in arte "Benedetto XVI", al problema della pedofilia pretesca! Capito?


http://www.repubblica.it/ultimora/24ore/PAPA-INTRANSIGENZA-CON-PECCATI-MA-INDULGENZA-CON-PERSONE/news-dettaglio/3762861

Tiziana d 21.03.10 13:17| 
 |
Rispondi al commento

Molti dei nostri amministratori non hanno mai sentito parlare di Orange County.

Fra il '93 ed il '94 questa piccola contea degli Stati Uniti sottoscrisse una montagna di inverse floater, strumenti finanziari che permettono di guadagnare nel caso di non rialzo dei tassi di interesse a breve.
Negli ultimi mesi del '94 ci fu un'impennata dei tassi sulle brevi scadenze e sul finire dell'anno la contea dichiaro' fallimento.

Ma il fatto curioso e' che l'amministratore ( fra l'altro strapagato negli anni precedenti ), una volta condotto in carcere dovette sottoporsi a degli esami psicologici.

Il quadro non fu incoraggiante: una conoscenza della matematica da bambino di quinta elementare ed un quoziente intellettivo che lo poneva nel 5% meno dotato della popolazione.

Quando vedo certi assessori al bilancio intervistati in televisione o leggo di certe storie legati alla sottoscrizione di contratti swap, Bob Citron, questo il nome del nostro bamboccione, e' una figura che mi torna alla mente.

andrea luzzi 21.03.10 13:17| 
 |
Rispondi al commento

L'angolo del complottista


per i siciliani, oggi
Guardate al cielo e potete assistere allo splendido spettacolo di aerei che fanno ghirigori nel cielo!
Ilcielo è sereno, ma,sicuramente, nel pomeriggi sarà nuvoloso e senza pioggia!:)

sancho . Commentatore certificato 21.03.10 13:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

elezioni europee giugno 2009
aventi diritto al voto italia + estero 50.342.153
popolo della libertà 10.807.794
fonte dei dati ministero dell'interno,non sono forte
in matematica, ma mi sembra , il pdl non rappresenti
maggioranza degli elettori.

alfio trolese (quello che brucia il cervello alla gente) Commentatore certificato 21.03.10 13:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

POPOLO RICORDA:

per eliminare un troll, basta in "click"

per eliminare un nano, basta una "ics"

(per i leghisti: la "ics" corrisponde alla "X")

Mauro Medeot ( mandi) Commentatore certificato 21.03.10 13:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

mumble mumble ...
Dunque, ...
diciasette verticale :
"Follini senza oll"
.... quattro lettere.

La maledizione della presidenza della camera.

Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.03.10 13:14| 
 |
Rispondi al commento

Basta polemiche.
Cerchiamo una mediazione.

Ci vorrebbe una personalità di spicco disinteressata.

Uno di quelli "insostituibili".

Magari Tremonti, Bossi, Di Pietro,Fini, D'Alema o Bersani.

Gente che conosce i problemi di tutti gli esseri viventi e che crede nell'imprenditore e nel lavoratore.

Gente pratica, insomma.
Che bada al sodo.

Saluti

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 21.03.10 13:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEPPE SEI UN GRANDE !
GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE FAI
SEI UN ESEMPIO DA SEGUIRE
TI VOGLIO BENE

Marek H. Commentatore certificato 21.03.10 13:09| 
 |
Rispondi al commento

erano più di un milione!!!!!!

e meno male che non c'erano i leghisti,
che, da buoni conoscitori della geografia,
invece che a roma sono andati a rho!


Sui dati quantitativi dei partecipanti alle manifestazioni si misura esattamente la politica cialtrona e menzoniera dei partiti...sia di dx che di sx....non si vergognano neanche....rossi...bianchi....neri...viola...azzurri e fuxia!

marco aurelio, reggio emilia Commentatore certificato 21.03.10 13:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mah.. che dire , ho provato disprezzo ma anche un po' di pena per quella gente pagata per andare a manifestare a favore della corruzione, del nepotismo dei padani ladroni, della camorra in parlamento, lottare con tutte le proprie forze per ottenere una censura di tipo cinese e minzolini in prima serata.

vicolo stretto, europa Commentatore certificato 21.03.10 13:06| 
 |
Rispondi al commento

Cito sempre dal sito: http://dirittodiresistenza.ilcannocchiale.it/

"Il consenso di berlusconi è al 19%

I numeri, spesso, dicono più di mille parole. E smentiscono le balle più di mille discorsi.

Berlusconi millanta un consenso del 70%. Da dove ha preso questi dati? Da mirabolanti sondaggi.

I numeri in realtà sono altri. E sono facili da appurare (so che facendo troppe equazioni il lettore si annoia e quindi ne farò un paio semplicissime)

I cittadini italiani sono 60.114.000. Gli aventi diritto al voto sono 56.995.744
Alle ultime elezioni europee il partito di Berlusconi ha preso 10.807.327 di voti.

Quindi 46.188.417 tra gli aventi diritto non l'hanno votato.

Questo vuol dire che berlusconi è voluto da 1 elettore ogni 5,2.

Che tradotto significa un consenso del 19% tra gli aventi diritto al voto.

Lontanuccio dal 70% decantato non trovate?

Questa è la ragione per cui berlusconi ha sempre più paura di uscire per sdrada e i cori che inneggiano a piazzale loreto (come l'ultima protesta a Messina) sono sempre più frequenti."

PASSAPAROLA!

CRISTIANO GENTILE 21.03.10 13:06| 
 |
Rispondi al commento

LA DIFFERENZA FRA GRILLO E BERLUSCONI.


LA GENTE PAGA PER SENTIRE GRILLO, MENTRE LA GENTE E' PAGATA PER SENTIRE BERLUSCONI.


Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 21.03.10 13:04| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E la Gabanelli sfida i limiti alla tv
Stasera puntata sui doppi (e tripli) incarichi dei politici.
Stasera organizziamo l'ascolto, come ai vecchi tempi.

cesare beccaria Commentatore certificato 21.03.10 13:03| 
 |
Rispondi al commento

Ahi, ahi, ahi!

Osserva Mascia sul suo
blog ricordando i costi di rappresentanza
di Palazzo Chigi
lievitati a quasi 5 milioni di euro:
“Che ne dite? Non è il caso di
farlo sapere agli ignari cittadini
che saliranno sugli autobus pagati
(pranzo e cena compresi)
da Berlusconi che si stanno organizzando
in tutta Italia?”.

=======================:-000!

Ci costa parecchio il crapulone a capo del governo.
Se fossero soldi suoi li spenderebbe allo stesso modo?

cettina d., isola Commentatore certificato 21.03.10 13:02| 
 |
Rispondi al commento

Pdl in piazza, scontro sui numeri.
Cicchitto attacca la Questura .
Ci mancava la questura comunista, ridicoli sempre.

cesare beccaria Commentatore certificato 21.03.10 13:01| 
 |
Rispondi al commento

1 MILIONE? ..... 100€

pueblo de isla Commentatore certificato 21.03.10 13:01| 
 |
Rispondi al commento

E' MORTO BERLUSCONI
EDIZIONE STRAORDINARIA

http://www.pinonicotri.it/wp-content/uploads/2009/10/repub.jpg

franco f. Commentatore certificato 21.03.10 13:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dal sito: http://dirittodiresistenza.ilcannocchiale.it/

La favola della maggioranza di berlusconi

Torno su questo argomento perchè è indubbiamente poco conosciuto. I megafoni del PDL ripetono di continuo di essere stati voluti dalla maggioranza degli italiani. Questo è vero? No.
Il PDL ha vinto le elezioni ma non è affatto voluto dalla maggioranza degli italiani.
Infatti per maggioranza intendiamo 51 italiani su 100. Mentre il PDL è stato votato da 23 italiani su 100.

Come mai hanno vinto le elezioni? Perchè la legge elettorale è strutturata per dare la maggioranza assoluta a chi acquisisce la maggioranza relativa. Il PDL ha ottenuto il 23% dei voti tra gli aventi diritto (risultato che si abbasserebbe se considerassimo anche gli immigrati che non hanno diritto al voto e che difficilmente voterebbero berlusconi). Ma grazie alla legge elettorale hanno ottenuto la maggioranza assoluta in parlamento.

I calcoli sono facili da fare: gli aventi diritto al voto in italia sono: 56.995.744 , il PDL ha ottenuto 13.628.865 di voti.

Andate dal vostro ragioniere di fiducia e fategli calcoralere se 13 milioni è il 51% di 57 milioni oppure no.

Quindi quando sentirete dire che la maggioranza degli italiani ha votato per berlusconi saprete che è l'ennesima menzogna. Sono una minoranza nel paese (come anche il PD intendiamoci). Quindi il loro diritto di governare per volere della maggioranza è del tutto fittizio. Stanno governando unicamente grazie ad una leggeelettorale antidemocratica scritta da loro stessi.

PASSAPAROLA!

CRISTIANO GENTILE 21.03.10 12:58| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE SEI IL MIO MITO

Panino A. 21.03.10 12:55| 
 |
Rispondi al commento

Il venditore di scoppe vuole vincere il cancro.

ma si bisogna buttare nel fiume lambro di sua CITTA MILANO 4 millioni di litri di petroleo per fare delle palazzine

il cancro viene dimenticato

qui il unico cancro e questo maledetto!

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.03.10 12:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi si sente dio?
Ma berlusconi è dio, per i suoi adoratori.
Ma di cosa vi stupite?
Anche obama è dio per i suoi!

Di cosa vi stupite?
Tanti di voi non hanno forse sostenuto reiteratamente che dio è l'uomo stesso? In queste condizioni, inevitabilmente, gli uomini rivolgeranno la loro adorazione verso un loro campione, facendolo loro dio, ed anche molti di voi che si stupiscono.

sancho . Commentatore certificato 21.03.10 12:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

presto ispettori alla questura di roma,atto dovuto.

alfio trolese (quello che brucia il cervello alla gente) Commentatore certificato 21.03.10 12:46| 
 |
Rispondi al commento

http://www.raiperunanotte.it/

PASSAPAROLA!

CRISTIANO GENTILE 21.03.10 12:43| 
 |
Rispondi al commento

ultima ora: pare ma non è sicuro che persone affette
da gravi patologie, durante il comizio del divino
siano miracolosamente guarite, in corso verifiche
sulla fondatezza di queste voci.

alfio trolese (quello che brucia il cervello alla gente) Commentatore certificato 21.03.10 12:43| 
 |
Rispondi al commento

finalmente chiarita la diatriba sulle cifre tra PDL e questura.

secondo il PDL, decine di milioni di partecipanti

secondo la questura, 150.000, a metro quadrato

adesso i conti tornano
i baroni, invece, c'erano già.


Ragazzi pagati per andare alla manifestazione,persone che da quello che dicevano non è che sapessero bene quello che stavano facendo,solite promesse,giuramento con tutti i candidati regionali,con alla fine saluto romano del ducetto,strane inquadrature della piazza,il tutto con un super domandone per la piazza:volete voi?volete voi?Etc. etc..Cacchio ma che è un nuovo talent show????Per non parlare della solita tristezza delle cifre:1.000.000???? 150.000 per la questura,teniamoci alti: 90.000 per il popolo della rete?Non siete realisti neanche davanti ai fatti,perseverare è diabolico!!!!!!

Gino U., Foligno Commentatore certificato 21.03.10 12:41| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=2UYtVVZXKwU
Silvioooooooo pur di racimolare qualche voto,ti improvvisi guaritore. Il pdl sconfiggerà il cancro!!
Mia moglie combatte da 3 anni questa maledetta malattia e tu osi prenderla x il culo insieme agli altri 250.000 malati oncologici italiani?
Ma che hai al posto dell'anima?
Forse un enorme stronzo?
Con quel che hai detto ieri,hai davvero toccato il fondo.
Vergognati!!!!
Da + di 30 anni il mio lavoro è cercare di aiutare chi si ammala e chi soffre.
La mia coscienza non mi ha mai permesso di augurare del male a chicchessia,ma x te farà un'eccezzione.
Ti auguro con tutto il cuore di beccarti un CANCRO....ma in un posto particolare!!!
indovini quale?

raffaele r.c. 21.03.10 12:31| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Roma, 20 mar. (Apcom) - E' il ministro della Gioventù, Giorgia Meloni, ad avere il pieno controllo sull'organizzazione del corteo della Giovane Italia che da Colli Albani sta raggiungendo, attraverso via Appia Nuova, piazza San Giovanni.

E la Meloni, con all'attivo tante manifestazioni da dirigente del movimento giovanile di An, non guarda in faccia a nessuno.

Tanto è vero che quando i dodici candidati governatori del Pdl tentano un sorpasso della testa del corteo che si apre con il manifesto dei giovani del Pdl, Giorgia Meloni scatta per bloccarli.

E quando la sicurezza interna la avverte che la "manovra" è stata proposta da Stefano Caldoro, candidato del Pdl in Campania e sottosegretario all'Economia, la Meloni risponde: "Non me ne importa un c...".

Ristabilito l'ordine, il corteo ritrova la sua compattezza, lo striscione dei governatori viene dopo quello della Giovane Italia e l'arrivo a piazza San Giovanni è tranquillo.

========================


Si, è vero, sono molto uniti..........con le unghie negli occhi.

cettina d., isola Commentatore certificato 21.03.10 12:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho appena sentito uno spot per radio dell'uscente presidente dell'Emilia Romagna che recita che non si può privatizzare l'acqua!!! Eppure di fatto è già stato fatto dai suoi colleghi di partito nella sua regione, inglobando molte municipalità di gestione dell'acqua in una s.p.a. quotata in borsa(HERA s.p.a.)....non è privatizzazione di fatto questa? E' ora di finirla con questi racconta balle quotidiani!!!
Come ha detto Grillo ci saranno delle sorprese a questo turno elettorale!!!!
Forza M5STELLE

Franco G Commentatore certificato 21.03.10 12:29| 
 |
Rispondi al commento

Dal giornale:
"Dopo la grande manifestazione di ieri in piazza San Giovanni tensione tra gli organizzatori, che dal palco hanno annunciato un milione di presenti, e la questura, che ha stimato in 150mila le presenze. Cicchitto: "Alla questura di Roma c'è qualcosa che non funziona. Con queste cifre ha perso credibilità". Gasparri: "Questore stressato o in crisi etilica"


E' proprio il partito dell'amore eh?
E' così amorevole dare dell'ubriacone al Questore di Roma...

SEI GRANDE BEPPE!! Commentatore certificato 21.03.10 12:28| 
 |
Rispondi al commento

L'affermazione di Berlusconi: "Sconfiggeremo il cancro!" - ritengo che non sia tanto strampalata.

probabilmente, il cancro è stato già sconfitto tante volte! E, probabilmente, con mezzi non tanto costosi. Rendere la soluzione fruibile al grande pubblico, avrebbe intaccato di molto l'industria dei cancronesi! E gli interessi delle grandi industrie farmaceutiche, in questa società, stanno ben al di sopra del diritto alla salute della gente comune.

sancho . Commentatore certificato 21.03.10 12:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A BERLUSCONI GLI MANCA UNA COSA !
Dal Vangelo secondo Marco (Mc 10,17-20)

“Mentre usciva per mettersi in viaggio, un tale gli corse incontro e, gettandosi in ginocchio davanti a Lui, gli domandò; "Maestro buono, che cosa devo fare per avere la vita eterna?". Gesù gli disse; " Perché mi chiami buono? Nessuno è buono se non Dio solo. Tu conosci i comandamenti: non uccidere, non commettere adulterio, non rubare, non dire falsa testimonianza, non frodare, onora il Padre e la Madre". Egli allora gli disse: "Maestro, tutte queste cose le ho osservate fin dalla mia giovinezza". Allora, Gesù, fissatolo, lo amò e gli disse: "Una cosa sola ti manca; va! Vendi quello che hai e dallo ai poveri e avrai un tesoro in cielo, poi vieni e seguimi". Ma egli, rattristatosi per quelle parole, se ne andò afflitto, poiché aveva molti beni”.

Paolo Caorsi un garibaldino 21.03.10 12:27| 
 |
Rispondi al commento

Correva l'anno 2005, febbraio. La Corte distrettuale della contea di Harris (Texas), emano' un ordine di comparizione per il cardinale Joseph Ratzinger.
ACCUSA: aver favorito la copertura di prelati coinvolti in casi di molestie sessuali ai danni di minori negli Stati Uniti.

Qualche mese piu' tardi Ratzingher venne eletto papa e i suoi legali negli Stati Uniti chiesero l'immunità diplomatica al Dipartimento di Stato Usa. Bush acconsenti' e Ratzingher non venne processato.
Per la cronaca... perchè scatto' l'ordine di comparizione per l'allora cardinale Ratzingher (futuro papa da li a qualche mese)?
All'indomani dello scandalo dei preti pedofili scoppiato negli Usa nei primi anni 90, Ratzingher promulgò un epistola nella quale, avocava un diretto controllo da parte della Congregazione per la Dottrina della Fede sui crimini più gravi, compresi gli abusi sui minori.

GERMANIA
Pedofilia in Germania:
"Vaticano ostacolo' indagini"
L'accusa arriva dal ministro della Giustizia tedesca, Sabine Leutheusser-Schnarrenberger, che accuso' il Vaticano di avere di fatto ostacolato le indagini sugli episodi di abusi sessuali commessi in scuole cattoliche tedesche.
FEDELI TEDESCHI:
"il papa chieda scusa"

Se questo muro di omertà tutta Vaticana avesse resistito ancora, sarebbe stato legittimo processare il Santo Padre per occultamento di prove.
DOPO QUESTA VICENDA HO L'IMPRESSIONE CHE LO SPIRITO SANTO VOLTEGGI MOLTO DISTANTE DAL VATICANO, (forse veleggia sopra lo Yacth Club che sta per essere costruito a La Maddalena, terra di Protezioni Civili e di cricche Bertolasiane) SE PER OTTENERE DELLE SCUSE DAL PAPA E' STATO NECESSARIO SOLLEVARE POLVERONI E LO SDEGNO DEI FEDELI TEDESCHI.
POSSIBILE CHE QUESTO BENEDETTO SPIRITO SANTO NON ABBIA SUGGERITO AI SANT'UOMINI GONNELLATI LA RETTA VIA DA SEGUIRE?

vito. farina Commentatore certificato 21.03.10 12:27| 
 |
Rispondi al commento

Il Nuovo Sottosegretario "Santanche'"

"Si alle escort (Puttane) nei bar!"

Ma a quasta dobbiamo proprio darglelo noi lo stipendio?

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 21.03.10 12:23| 
 |
Rispondi al commento

ITALIA DEI VALORI PER DE MAGISTRIS TESSERA E INCARICO

Luigi De Magistris ha ufficializzato la sua iscrizione all’Italia dei Valori e già Antonio Di Pietro ha identificato per lui un ruolo nella struttura organizzativa.

“Credo - ha spiegato il presidente dell’Idv - che dovrà essere quello che coordinerà il dipartimento giustizia e sicurezza”.

Seduto uno accanto all’altro in un dibattito moderato da Gianni Barbacetto, i due hanno voluto sottolineare la loro coesione dopo che nei mesi scorsi si era parlato di divergenze all’interno del partito.

“Siamo tutti della stessa squadra - ha sottolineato Di Pietro - e lo dico perché qualche tirapiedi pensava che potessimo andare ciascuno per la sua strada”.

“Che ci sia un confronto interno - ha aggiunto De Magistris - è una ricchezza per il partito.
Un grande partito come l’Idv, che punta al 10% alle prossime politiche, deve avere un dibattito”.

Per esempio, sulla candidatura di De Luca in Campania, i due si sono confrontati, anche aspramente.

Ma “Di Pietro - ha spiegato De Magistris - esprime posizioni da leader.
Abbiamo idee chiare e coincidenti su come battere Berlusconi e costruire un’alternativa di governo”.

IFQ di oggi

silvanetta* . Commentatore certificato 21.03.10 12:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

bello il filmato pubblicato video
commenti il giuramento dei tredici messaggeri,credo che sia di una riflessione
e verità inquietante,io avrei aggiunto al
commento chi vota questi cortigiani vota i
cortigiani attigui,i loro amici e amichetti
mandando in sottofondo la telefonatina dei
loro ristretti amici,e le risate per
la spartizione della torta,mentre la terra
ancora tremava,pdl il partito del fare,affari
dell'amore per i loro intrallazzi.
prima di votare pensa.

galletti claudio 21.03.10 12:23| 
 |
Rispondi al commento

@ manuela bellandi

Non capisco perché rivolgi a me il tuo delle 01.57.

La questione era la conclusione di massimo Fini, dopo una tiritera, a cui ha plaudito ...questa:

"il suffragio universale è stata la rovina della democrazia"

ed io ho risposto:
Ma, allora, Fini, dovrebbe spiegarci, secondo lui, cosa intende per democrazia!:)
Chi avrebbe il diritto di mettere lingua nella cosa pubblica e chi, invece, no, nella sua idea di democrazia, visto che nega la validità del suffragio universale?
Forse, sarebbe meglio dire che la democrazia, in se, è solo uno strumento che, di per se, è neutro, e che la sua bontà dipende, esclusivamente, dai princìpi che animano gli uomini che l'incarnano e dagli obiettivi che, coerentemente, si pongono! La conclusione logica dovrebbe essere quella di dire che la democrazia non è un valore in se suficiente. Paradossalmente, in democrazia, possono essere fatte delle scelte abominevoli ed in talune dittature delle scelte giuste.
Massimo Fini, che spesso apprezzo nelle sue uscite, in questo caso, mi appare proprio sconclusionato

Ed aggiungo:
Questa conclusione di Fini potrebbe essere un paradosso, ma non lo è affatto, visto che questo "paradosso" ce lo hanno rifilato già in Europa, visto che ci fanno votare solo per un organismo che non conta un belino.

sancho . Commentatore certificato 21.03.10 12:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

caro beppe, ieri sono venuta sentirti in piazza e devo dire che condivido praticamente tutto quello che hai detto. l'unico appunto che vorrei farti riguarda ciò che hai detto riguardo alla composizione del parlamento: collusi, mafiosi, pregiudicati, corrotti, concussori, ladri e zoccole (e giù risate). mi sembra proprio che essere zoccole sia il minore dei mali rispetto a tutti gli altri rappresentati in parlamento (quelle che hanno praticato il do ut des hanno dato via qualcosa che apparteneva a loro, al contrario dei nostri maschietti che danno via denaro pubblico, oltre alla loro onorabilità), e quella che hai fatto mi sembra una generalizzazione molto ingenerosa .

Lia R., Bologna Commentatore certificato 21.03.10 12:18| 
 |
Rispondi al commento

Un milione per il Pdl, 150 mila per le forze dell'ordine.
Cicchitto: Questura perde credibilità.

Viceversa la credibilità non è messa in discussione se le cifre riguardano altri tipi di manifestazioni.
Vedrete che fra poco cominceranno le epurazioni anche alla questura di Roma....

Franco F. Commentatore certificato 21.03.10 12:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sicuramente dai sondaggi di sILVIO a p,zza s,giovanni erano presenti 85milioni di italiani

remo ferrari 21.03.10 12:14| 
 |
Rispondi al commento

Avete visto come digrignava i denti il nano???
Anche bersani se ne è accorto...cazzo!!!
Pensate ancora all'attentato???"poteva morire" magari!! E' tutto falsoooooooooooooooooo!!!

oreste sp 21.03.10 12:13| 
 |
Rispondi al commento

Un guitto senza guizzo
di Marco Travaglio

Gli unici milioni veri, in piazza San Giovanni, sono Alfredo Milioni e i suoi cari, giunti peraltro sul posto con venti minuti di ritardo a causa dei giudici comunisti col ritratto di Che Guevara.

Per il resto, la ripresa aerea ha fatto giustizia delle cifre sparate dal ballista di Arcore e dai suoi turiferari: poche decine di migliaia di persone, oltretutto recintate da ogni lato per sembrare di più.

Una pena.
Lui, poi, una noia mortale.
Il Grande Comunicatore pare il vecchio guitto di Alberto Sordi nel finale di “Polvere di stelle”, costretto a mendicare particine in teatri di periferia e a riesumare vecchie gag di repertorio per strappare pallidi sorrisi di circostanza e commiserazione.

Nemmeno le menzogne gli riescono più come una volta: ai bei tempi le improvvisava su due piedi, nuove di pacca.

Sempre balle erano, ma almeno fresche.
Quelle di ieri, lette dal discorso preparato con Gianni Letta (sai che allegria), puzzavano di muffa.

Già sentite mille volte.
Il modernariato della balla.
Il comunismo, le toghe rosse, lo spionaggio, lo Stato di polizia, il regime delle sinistre, l’oppressione fiscale di Prodi, l’Amore che vince sull’odio.

Mancava solo l’eroe Mangano.
Mai un guizzo, una trovata, uno slogan che funzionasse.

Sul palco, quello sì affollatissimo all’inverosimile, età media settant’anni, un grande sferragliare di dentiere, cateteri e cinti erniari, oltre a smodati quantitativi di silicone e botox ben oltre i limiti fissati dall’Unione europea.

Tant’è che i pochi candidati sotto i 50 vengono presentati dall’attempato gagà brianzolo come “ragazzi”.

A un certo punto riesuma addirittura il discorso della discesa in campo del ‘94 (“America’, facce Tarzan!”), omettendo ovviamente le frasi contro la prima Repubblica e in difesa di Mani Pulite: “La vecchia classe politica è stata travolta dai fatti e superata dai tempi.

segue sottocommenti

silvanetta* . Commentatore certificato 21.03.10 12:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

STAMPA BALILLA Vincere, oh padrone

Effetto spogliatoio.
Oppure semplice megafono.

La chiamata alle armi per la manifestazione del Pdl di ieri è stata lanciata dal Giornale e da Libero con autentico spirito cameratesco.

“Manifestare non è nella natura del centrodestra, ma oggi bisogna fare un’eccezione” sbandiera il quotidiano di Feltri.

Con il direttore a spiegare: in piazza “per protestare contro chi” visto che a manifestare non è l’opposizione ma il governo?

Bene, per sciogliere la amletica obiezione - di piazza o di governo - Feltri scardina pure i sacri principi del “ma-anchismo”.

Già, perchè il ragionamento potrebbe pure andare, ma “se fossimo in un paese normale”.

E invece:
“È necessario dare una spinta al governo e al suo leader per trovare la forza di resistere agli attacchi congiunti dell’opposizione e delle procure di parte”.

Dunque, chiude ieratico Feltri - offriamo un contributo alla resurrezione dell’entusiasmo del Pdl”.

Defibrillatore cercasi.

Non va troppo diversamente al gemello Libero.

Che si lancia in un “Vincere”.

Spiega l’altro alfiere - Belpietro - in una prima pagina corredata da un fotone con il maxiCapo a pugno chiuso:

“Silvio punta tutto su di sè per motivare i suoi a spuntarla su sinistra, giudici, astensionismo, liti interne al Pdl, incompetenti e telepredicatori”.

Perfetta come lista della spesa.
O dei guai.

E vista ieri la piazza di Roma verrebbe da dire: coraggio.

IFQ di oggi


silvanetta* . Commentatore certificato 21.03.10 12:06| 
 |
Rispondi al commento

Ieri Dio Berlusconi si presenta con i dodici apostoli sul palco, come al solito Giuda( Zaia) si è defilato.Ah Ah.

Sebastiano O. Commentatore certificato 21.03.10 12:06| 
 |
Rispondi al commento

Sconfiggeremo il cancro!!!
Ma dico io,come si fa a dire una cosa del genere senza che sbuchi un'ambulanza che lo carichi con destinazione Paolo Pini??
In alcuni blog lo hanno già bollato come la nuova wanna marchi..direi che è il paragone più azzeccato.

SEI GRANDE BEPPE!! Commentatore certificato 21.03.10 12:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

çççççççççççççççççççççççççççç
chi si aspettava un'autoincoronazione del nanastro a re d'Italia ieri sara rimasto deluso,...re?...troppo poco, ieri il malefico si è proclamato Dio d'Italia,
çççççççççççççççççççççççççççççççççç
Quindi se dico " porco dio" non offendo quello lassù....ma certamente un porco!!!!!!

oreste sp 21.03.10 12:03| 
 |
Rispondi al commento

Bossi ha fatto la scorta di carta igienica ieri con i 530 metri della bandiera italiana usata durante la manifestazione.

Toni Alamo 21.03.10 11:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per l'assiduo RIFIUTATORE DI SCHEDE e terrore dei seggi elettorali.

Se nella tua regione c'e' la lista del moVimento...
spiegami perche non dovresti votarla!

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 21.03.10 11:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fatevi una risata riporto un commento dal 'giornale'

il 21.03.10 alle ore 11:34 scrive:
Io su quella piazza ieri c'ero e posso affermare che quando è iniziato il discorso di Berlusconi eravamo talmente pigiati che sembravamo veramente delle sardine in scatola, ma eravamo felici di essere lì a testimoniare che la vita politica del Paese non deve essere gestita da alcuni giudici politicizzati(non parlo della magistratura), che certe trasmissioni settimanali rancorose e tribunizie a senso unico sulle televisioni di stato devono cessare, per sostenere i nostri programmi e candidati regionali, per ribadire il nostro diritto a votare e per far sentire a Berlusconi e al suo governo che hanno l'appoggio di tutte le persone di buon senso per attuare le riforme ammodernatrici del nostro Paese che sono nel nostro programma. Tenendo le stesse proporzioni con i 300.000 dichiarati dalla sinistra alla loro precedente manifestazione, noi noi su quella piazza eravamo sicuramente almeno 9.000.000(nove milioni)!

Dopo questa me ne vado a magna' senza pensarci..

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.03.10 11:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

chi si aspettava un'autoincoronazione del nanastro a re d'Italia ieri sara rimasto deluso,...re?...troppo poco, ieri il malefico si è proclamato Dio d'Italia, e i candidati alle regionali gli apostoli,prometteva anke guarigioni miracolose...l'apoteosi si è avuta quando li ha chiamati attorno a se, e dopo aver spezzato il pane li ha fatti giurare facendoli recitare una pregiera, ...chi lo tradira'?
L'allusione è che lui si sta sacrificando per la liberta' degli italiani, e la sua croce sono i magistrati che lo vogliono uccidere...
Lo spettacolo piu' disgustoso della storia.

Toni Alamo 21.03.10 11:49| 
 |
Rispondi al commento

Il DENARO è certamente la peste che soffoca l'Umanità da quando ha sostituito il più naturale BARATTO.

Non c'è Governo o Governante che non usa il Potere per arricchirsi.

In Italia abbiamo un Premier che mette all'indice il 48% degli Italiani e tutto vabene ?

Politici ed Amministratori che truffano e rubano a quattro gansce e tutto va bene ?

Abbiamo migliaia di Cittadini che vanno in Piazza per alimentare il teatrino della Politica e tuto va bene ?

Oltre questo vergognoso esempio che ci viene dai nostri.....ELETTI, sono i Media che propongono solo la Popolarità, la Fama ed il Guadagno cone unico Obiettivo del Genere Umano.

Purtroppo,non c'è soluzione, a meno che non accada un nuovo Doluvio Universale od il Popolo, quello Povero, Sofferente e Calpestato, non dia fuoco al Sinedrio.


Ma esiste ancora il Popolo ?

sandro spinetti 21.03.10 11:46| 
 |
Rispondi al commento

il buco dentro e la me..a intorno, eppure, ma, si puo' fare, gli Italiani, per il bene del paese, il tuo futuro, forza di la', forza di qua', faremo tutto in questo paese, abbasseremo le tasse, toglieremo l'ICI, (il contentino), abbiamo il TESORETTO, anche l'indulto, possediamo ricchezza (c'era), ED ORA CHE SONO PASSATI 40 ANNI, stiamo invecchiando senza vedere un briciolo di buon senso.
Come puoi ingannare il paese DOVE SEI NATO?

elia rizzuti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.03.10 11:45| 
 |
Rispondi al commento

Ecco qua una dipendente delle agenzie interinali pagata per andare alle (questa non e' la prima) manifestazioni del NANO!!!!

Questa non e' nemmno cittadina italiana!!!!

Extracomunitaria pagata dal PDL e dalla LEGA per andare alla loro manifestazione fascita xenofoba!!!!!

http://video.unita.it/media/Politica/Nella_piazza_Pdl_ragazzi_pagati_la_testimonianza_986.html

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 21.03.10 11:45| 
 |
Rispondi al commento

Tutti sono esperti finanziari ?:)

Tutti coloro che hanno affidato i loro risparmi alla borsa drogata, mendace e truffaldina ?

Tutti coloro che hanno sottoscritto mutui capestro o prestiti usurai, legalmente validi ?

I comuni avranno un buco ma la giustizia ha una voragine.


Alina F., Varese Commentatore certificato 21.03.10 11:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bene, la giornata di ieri è passata e con essa le sue tante azioni.
Il miliardo di pdellini presenti nella piazza S. Giovanni in Roma saran tornati oramai usando le trecentomilioni di tradotte che li riportarono nei loro loculi padani.

La cosa è stata terrorizzante ma istruttiva.
Circa diecimila "fozzataniaconoi" che cantavano che silvio c'era (e pure quel silvio se la cantava e se la sonava la canzone da solo... A regà l'ho detto più de na volta... quello altro che escort... gran segaiolo è! Gran manovratore di bastone colla mano santa è...) diecimila dei quali alcuni (che son buono stasera) pagati per fare nummero... tante bandiere al vento per fare caciara visiva e tante belle cose sparse col sorriso.
La cosa che comunque è interessante è che la consulta ieri non ha ammesso la lista polverini per il lazio. Questo non vuol dire gran che ma ritengo che dalle parti di "fozzataniaconoi" sia roduto molto il chiccherone... ragazzi è una vittoria (per piccola che sia) e come tale va celebrata.
Ieri, mentre quei tre quattro miliardi di pdellini runoreggiavando di un certo silvio che è una fortuna che ci sarebbe, la consulta ha rispettato la legge... BENE!

VIVA BEPPE GRILLO, GRILLO VIVAT!!

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.03.10 11:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo a Bologna

http://www.fermailtempo.it/beppe-grillo-e-giovanni-favia-bologna-30-marzo-2010/

Cristiano Leoni, Bologna Commentatore certificato 21.03.10 11:42| 
 |
Rispondi al commento

I magnifici rettori(nel senso di quelli che porgono il retto) cicchetto e gasparri (non sembra ma è umano pure lui) dall'alto del loro magistrale magistero hanno rivoluzionato la matematica enunciando, se le manifestazioni sono svolte dagli oppositori del nanardario il numero dei partecipanti va diviso per il quadrato del numero delle escort dello stesso, se le manifestazioni si svolgono il 20 marzo 2010 a Roma in P.za. S. Giovanni, il numero dei partecipanti va invece moltiplicato per lo stesso numero.

Franco B. Commentatore certificato 21.03.10 11:41| 
 |
Rispondi al commento

Dove cazzo sono i sorci-troll?!
Stanno cercando di contarsi perchè si sono accorti di essere pochi?!

SIETE 4 STRONZI E PURE PAGATI FATE SCHIFO SERVI!!!

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.03.10 11:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ecco uno dei tanti pagati con i 100 euro

http://video.unita.it/media/Politica/Nella_piazza_Pdl_ragazzi_pagati_la_testimonianza_986.html

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 21.03.10 11:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da 8 milioni di baionette a 1 milione di marionette

f 5 21.03.10 11:37| 
 |
Rispondi al commento

è strano come lo Stato, le provincie e i comuni, insomma la Pubblica Amministrazione, dovrebbe essere sempre alla pari nei bilanci.
Se raccolgo 1000 dalle tasse deve uscire 1000 per finanziare i servizi di cui si ha bisogno. Invece, in che casino viviamo?
Soldi che mancano, servizi inutili finanziati, tesoretti che non dovrebbe esistere che poi magicamente spariscono...
forse forse, la soluzione sarebbe disobbedienza civile

Davide Frezzato, Angera Commentatore certificato 21.03.10 11:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ritornando alla menata del legittimo impedimento del poverino una domanda mi sorge spontanea:
ma se un cittadino viene convocato il tribunale come testimone non si presenta e se fosse anche un indagato le forze dell'ordine(carabinieri o polizia)non ti vengano a prelevare al tuo domicilio??Ammesso che tu possa dimostrare di essere impedito solo per malattia(per una volta)
la volta successiva però ti vengona a prelevare o no??

oreste sp 21.03.10 11:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

be che con il milione è entrato in
politica non è una novità,posti di lavoro,ecc,
sul numero dei partecipanti,sulla riuscita della
cosa,secondo il mio modestissimo pernsiero da
ignorante,è evidente che sono alla frutta e si
è visto non da ieri,ma da giorni,settimane ha
scatenato tutti i suoi cortiggiani in continui
attacchi a tutto manca un attacco a sua madre e
il cerchio si chiude,ricordate che ha già urlato a
brogli immaginate un po,la gente ha cominciato a
capire che si tratta solo di un gran buggiardo
oopurtunista,si sono stancati di assistere a tutto il suo marciume morale migniotte telefonate di minaccia ecc,solo un irresponsabile ceco non si accorge della truffa
"l'attentatuni di milano" i loro filmati parlano,
e incrociandoli con le notizie successive ce da
rabbrividire sulle falsità dette,non da ultimo
ieri li ha convocati tutti e messi in prima fila
per punirli,i convocati lo sanno lui li ha creati
e lui li distrugge insieme al suo declino, li
riiene responsabli di non avere saputo protegerlo
di essersi defilati nei propri orticelli, tanto è
che è dovuto scendere direttamente l'unto in piazza,se non è un fatevi da parte incapaci ditemi voi.comunque i colpi di coda di questo esaltato,ancora dovranno avvenire.
una cosa mi è chiara chi ha creato questo mostro,
certamente non il movimento a 5 stelle.
passa parola

galletti claudio 21.03.10 11:33| 
 |
Rispondi al commento

Anche ad Acqui Terme gli Amministratori non se ne erano accorti, la Gabanelli prima ed i cittadini poi invece si! Anche la Procura visto che, sollecitata dal Comitato Difesa Finanze Comunali con un esposto a fine 2008 a novembre 2009 ha disposto un sequestro cautelare di 1,253 milioni di Euro. Piccola cosa rispetto a Milano, per la carità. La variante è che, stavolta, la banca è
"italianissima" : Unicredit. Quella di MR. Arrogance, per capirci che per "creare valore per gli azionisti" ha agito su due fronti : quello privato (come nel mio caso) e quello pubblico (la cittadina in cui sono nata). Peccato che, se prima i conti li aveva fatti bene ed il suo "banco ha vinto sempre" ora dovrà spiegare ad un pò di Giudici come mai quelle "commissioni" sono state "occultate" sapientemente con, scrive in gip, "articifici e raggiri". Come mai, Dottor
Profumo?

PIERA PETRINI LEVO 21.03.10 11:33| 
 |
Rispondi al commento

ciao mauro, dopo questo deprimente spettacolo del giuramento, penso che abbiamo toccato veramente il fondo, o no? saluti

roby c Commentatore certificato 21.03.10 11:32| 
 |
Rispondi al commento

11 SETTEMBRE: UNA PRODUZIONE KOSHER

http://www.mentereale.com/articoli/11-settembre-una-produzione-kosher

Annunaki, Nibiru Commentatore certificato 21.03.10 11:30| 
 |
Rispondi al commento

il giuramento dei tredici bravi, cosa ci tocchera' la prossima volta? l'estrema unzione per chi non li vota?

roby c Commentatore certificato 21.03.10 11:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ZANDA (PD), DA PREMIER COMIZIO DA CAPOPOLO - "Un comizio da capopopolo, non da leader politico e men che meno da premier". Lo afferma Luigi Zanda del Pd nel commentare l'intervento del premier Silvio Berlusconi a piazza San Giovanni. "In una piazza lontanissima dai numeri annunciati. Avevano parlato di un milione sui loro giornali prima ancora che partissero i pullman per Roma e ora insistono su cifre che non stanno né in cielo né in terra. La piazza è stata transennata fino a ridurla a metà della sua dimensione reale, se anche ci fossero quattro persone a metro quadrato (densità praticamente impossibile) saremmo ancora ben lontani dalle centomila persone", conclude.

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 21.03.10 11:28| 
 |
Rispondi al commento

Un consiglio per le prossime votazioni a chi è nel Lazio e non può sostenere il MoVimento 5 Stelle e non intende appoggiare i candidati polverini e bonino ed i partiti che li spalleggiano:

1) ANDARE A VOTARE, PRESENTARSI CON I DOCUMENTI + TESSERA ELETTORALE E FARSI VIDIMARE LA SCHEDA: IMPORTANTE, NON TOCCARE LA SCHEDA.

2) ESERCITARE IL DIRITTO DI RIFIUTARE LA SCHEDA (DOPO VIDIMATA), dicendo: “Rifiuto la scheda per protesta, e chiedo che sia verbalizzato!”.

3) PRETENDERE CHE VENGA VERBALIZZATO IL RIFIUTO DELLA SCHEDA.

4) ESERCITARE IL PROPRIO DIRITTO DI AGGIUNGERE, IN CALCE AL VERBALE, UN COMMENTO CHE GIUSTIFICHI IL RIFIUTO (ad esempio, ma ognuno decida il suo motivo: “Nessuno dei politici inseriti nelle liste mi rappresenta”)(D.P.R. 30 marzo 1957, n. 361 - Art. 104).

COSI' FACENDO VOTERETE, ED EVITERETE CHE IL VOTO, NULLO O BIANCO, SIA CONTEGGIATO COME QUOTA PREMIO PER IL PARTITO CON PIÙ VOTI!!

DATE VOCE ALLE VOSTRE PROTESTE!

P.S.

Ho compiuto questa azione alle scorse elezioni politiche ed ho bloccato il seggio per mezz'ora senza impedimenti...;-///...compierla in tanti aiuterebbe a dimostrare tutti i nostri malumori nei confronti di questa SPORCA classe politica, sia essa di destra o di sinistra.

P.S.1

Saluti agli amici del blog!

;-)

max m. (m.m.), roma Commentatore certificato 21.03.10 11:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

domenica 21 marzo 2010
Governo contro la Questura: gasparri dice tutto...

Ovvero Governo contro il Ministero dell'Interno, ovvero Governo contro se stesso. Se non fosse vero verrebbe da ridere. Invece è successo veramente, con Gasparri (il nome dice tutto...) che da dell'ubriaco al Questore di Roma. Un paese serio non avrebbe politici come Gasparri, invece li abbiamo. Spero che un giorno l'Italia si risollevi da questo che è il punto più basso della sua storia Repubblicana.

Me pareva che anche quest'altro non saltasse fuori

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.03.10 11:26| 
 |
Rispondi al commento

Eran trecento,
eran giovani e forti,
e son tremorti!

Ma li mandavan al mattino a spigolare
Quando ho visto un nano in mezzo al mare
Era una barca che andava a cazzarole,
E issava una bandiera tricolore.
All’isola di certosa si è fermata,
È stata un poco, e poi s’è rintronata
S’è rintronata, e qui è caduta a terra
Sceser con l’armi e banderuole,
ma a noi non fecer guerra, sol cagare.

Eran trecento,
eran giovani e forti,
e son tremorti!

Sceser con l’armi, ma a noi non fecer guerra,
Ma s’inchinaron per baciar la terra
Ad uno ad uno li guardai nel viso
Tutti aveano una bandiera ed un pirla sorriso
Li disser ladri usciti dalle tane,
Ma non portaron via solo letame
E li sentii mandare un solo grido:
Siam venuti a morir pel nostro nano!

Eran trecento,
eran giovani e forti,
e son tremorti!

Con gli occhi azzurri e coi capelli catramati
Un nanetto camminava innanzi a loro;
Mi feci ardito, e presol per la mano,
Gli chiesi: —Dove vai, bel mininano?
Guardommi, e mi rispose: —O mia fratello,
Vado a rubar per la mia Patria bella!—
Io mi sentii tremare tutto il core,
Nè potei dirgli: —V’aiuti l'unto dal Signore!-

Eran trecento,
eran giovani e forti,
e son tremorti!


PS:
chiedo umilmente scusa a Luigi Mercantini!


Mauro Medeot ( mandi) Commentatore certificato 21.03.10 11:25| 
 |
Rispondi al commento

Osteria del Vaticano
E' successo un fatto strano

Tutti quanti stanno abbandonando il nano!

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 21.03.10 11:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quà a destra c'è un bel minipost su Tremonti.

E' da ascoltare il video.

Tremonti nella sua finta modestia pone fiducia sull'uomo, lavoratori, imprenditori.
Tutti quanti.

Dice che il futuro non è un software o un computer. Ma l'uomo "dinamico" saggio e responsabile.
Chi immagina il contrario è un arrogante, un presuntuoso.

Bene,
E' "un genio insostituibile" e quindi le ha già pensate tutte.

Il problema però è che proprio lui nel mentre fà queste affermazioni, enuncia dei principi ASSOLUTI.

Ma allora, chi è l'arrogante e il presuntuoso?

Saluti

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 21.03.10 11:24| 
 |
Rispondi al commento

Dei ragazzi ambientalisti a Napoli mentre toglievano dei manifesti abusivi sono stati bloccati dalla polizia e minacciati di 1300 euro di multa.
Il senso civico dei cittadini viene ostacolato e beffato con delle minacce dagli organi preposti al rispetto della legalità con il risultato che, quei ragazzi hanno dovuto cessare la loro iniziativa. L’episodio che ha del surreale, e non è il solo nella realtà italiana ultimamente è stato denunciato dal Presidente dei Verdi Angelo Bonelli che chiede l’intervento del Ministro dell’Interno Maroni dicendo: “Questi ragazzi napoletani dovrebbero essere incoraggiati e premiati invece che dissuasi. Ho l’impressione che nell’ultimo periodo si usi più tolleranza con gli attacchini del manifesto selvaggio che con chi, invece cerca di mantenere il decoro delle nostre città”.
“Eppure proprio il ministro Maroni qualche mese fa aveva preannunciato la linea dura contro chi rovina i muri dei palazzi italiani - conclude Bonelli. Peccato che questa regola non valga, invece per i gruppi di attacchini che in queste ore sommergono con milioni di manifesti illegali le facciate di palazzi storici”.

http://www.quinews.it/2010/03/20/ragazzi-contro-i-manifesti-abusivi-bloccati-dalla-polizia

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.03.10 11:23| 
 |
Rispondi al commento

Insisto:
VOGLIO BEPPE GRILLO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA !!
Beppe sì che le riempie per davvero le piazze!
E sopratutto le riempie di persone ONESTE.
Hai capito Psicocignonano?
A nanoo...
SMETTILA DI ROMPERCI I COGLIONI E FATTI PROCESSARE !

Luigi Bonardo Commentatore certificato 21.03.10 11:22| 
 |
Rispondi al commento

Incredibile, delle SUPER-manifestazioni di Beppe con VERI fiumi di persone, i TG danno si e no un accenno della notizia.............
....mo, la manifestazione de 'sto sparacazzate-a-raffica coi suoi quattro gatti ottusi, comprati e rincoglioniti, per quanto ce la dobbiamo ritrovare in prima pagina???!!

Si, si, ceeeerto, canone è decoder per guardare il pagliaccetto n-ano al posto di Santoro, Travaglio..........

'FFFFFAAAANNCCUULOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Andrea Caroli (elettrociccio), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.03.10 11:18| 
 |
Rispondi al commento

Cicchitto non ci sta, accusa la questura di aver fornito numeri falsi, solo 150mila (anche loro rossi?).
un consiglio, cicchi' lascia perdere perche' se guardiamo bene non eravate nemmeno 100mila, ci sono cose piu' importanti di cui preoccuparsi, la salute mentale delle persone su quel palco in primis..

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.03.10 11:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pubblicita progresso a cura del consiglio di ministri.
----------------
Sei disoccupato ?
Sei cassaintegrato?
Hai finito la cassaintegrazione?
Hai da pagare un mutuo sulla casa?
Non trovi un posto di lavoro?
Attendi invano un risarcimento?
Non arrivi a fine mese?
Sei un pensionato da 500 euro al mesè?
Sei incazzato nero?
Chiama il numero verde 61616scemo ed un nostro incaricato ti recapiterà a domicilio una beretta parabellum con 1 solo proiettile, non ti preoccupare di sporcarti il pavimento, le nostre suicidine si occuperanno della pulizia.

Franco B. Commentatore certificato 21.03.10 11:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' strano che non abbia detto che il cancro e' colpa della sinistra..sara' per il prossimo show

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.03.10 11:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dopo che questo psicotico nano,
scialaqua risorse,
rubinetti lasciati aperti
dal fido Tremorti,
toccherà all'Italia la zuppa di magro
del curatore fallimentare Fini,
si raccoglieranno i cocci,
si farà la conta, io lo dicevo, tu no,
chi ha le idee oggi, servono
per il Piano Marshall di domani.
Bisogna cadere per rialzarsi,
meglio farlo con le proposte
nel cassetto a cinque stelle.

Beppe Da Monaco (odio la mafia) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.03.10 11:08| 
 |
Rispondi al commento

Flop su flop la manifestazione del fesso nazionale.

Respinta definitivamente la lista del PdL del Lazio.

cettina d., isola Commentatore certificato 21.03.10 11:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DELLA SERIE LE BARZELLETTE DI SILVIO.

Ha promesso addirittura che il suo governo avrebbe vinto il cancro. Incredibile, ma è accaduto in quella piazza e da quel palco.

va' pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 21.03.10 11:07| 
 |
Rispondi al commento

durante il discorso si è impaperato diverse volte,
non è da lui,segno di stanchezza mentale,ieri ho
visto la parodia del berlusconi dei bei tempi,forse
non era lui a parlare ma il suo avatar.

alfio trolese (quello che brucia il cervello alla gente) Commentatore certificato 21.03.10 11:07| 
 |
Rispondi al commento

Osteria del vaticano....
è successo un fatto strano...
il gestore l'ha preso nell'ano...
glielo ha detto il nano.......
hahahahahhhahaha!!!!

oreste sp 21.03.10 11:06| 
 |
Rispondi al commento

Ce l'hai con i grillini e i dipietristi perchè ve lo rompono?

cettina d., isola

================================================
il cazzo a me l'hanno rotto da tantissimo tempo......

Osteria del Vaticano, è successo un fatto strano.. Commentatore certificato 21.03.10 11:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA FESTA

E' tutto uno squillare di trombe, un rullare di tamburi, forse un festival bar o uno show.
Qualcuno ha pensato che si esibiva madonna ma in piazza a roma, inverosibilmente, c'era lo show del premier.
Il primo ministro di una nazione che attacca l'opposizione governativa in piazza, si vanta dei suoi bei 'risultati' ed annuncia un contributo di 300 milioni di euro per rilanciare la pmi, tanti sono i milioni di euro bruciati dalla protezione civile per il castelllo di vetro alla maddalena.
Sembra di stare in iran quando i sostenitori di ahadaminejad, foraggiati dal governo, applaudono alla pazzia del dittatore.
Saranno un milione, 150.000, ma dove sono i 30 milioni di votanti del pdl?
Intanto l'economia si aggrava, molti dipendenti telecom sono sul filo del rasoio, mentre di girolamo e compagni della società telefoniche giocavano una partita a poker con i soldi estorti ai contribuenti.
L'economia si aggrava, l'italia frana, la tv pubblica è sotto pressione per ingerenze privato-governative, il parlamento vota solo la fiducia, le elezioni regionali sono un rimescolamento di nomine politico-dirigenziali, tremonti vive di speranza, la speranza di nuove entrate dalla lotta all'evasione, il lavoro è assicurato solo alle imprese raccomandate dal governo. Ecco l'italia vive di speranza, non c'è un programma di rilancio, ma solo una speranza. La speranza che tutto vada per il verso giusto, che gli italiani onesti continuino a lavorare, che i truffatori vadano in galera e che siano restituiti i soldi ai contribuenti. La speranza di agganciarci ad una ripresa che in europa è leggermente più dinamica della nostra, ma solo perchè gli altri una exit strategy l'hanno programmata.
E allora facciamo festa, tutti insieme, brindiamo all'uomo del momento, al presentatore di turno. Ma se regime deve essere, che regime sia.
Ieri, nella corea del nord, è stato giustiziato il ministro delle finanze per aver fallito sulla riforma fiscale.
In Italia sarebbe una ecatombe.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 21.03.10 11:04| 
 |
Rispondi al commento

Non vuole essere spiato neanche quando commette reati........

Non sta bene, non c'è dubbio: non sta bene.

cettina d., isola Commentatore certificato 21.03.10 11:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CANDIDATO

L'etimologia della parola «candidato» deriva dalla veste bianchissima indossata dal cittadino che si presentava al popolo per farsi eleggere a una carica pubblica. La «candida». Immacolata. Simbolo di innocenza, di purezza, di pulizia, di sincerità e onesta'

made in italy Commentatore certificato 21.03.10 11:00| 
 |
Rispondi al commento

Io ho un forte dubbio sulla giustizia e mi spiego meglio.
Se io fossi un giudice chiederei al nano i bilanci delle sue società e poi gli direi:
"Signor berlusconi ,lei mi deve dimostrare come ha fatto i suoi denari,come ha fatto ad acquistare i beni che ha.
Non mi sembra tanto difficile! o no?
Sono convinto che come minimo verrebbe condannato come evasore!!

oreste sp 21.03.10 10:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per chi non chiaro cosa c'è in ballo.
Consiglio la visione del Film Capolavoro.
"I cancelli del Cielo" di M.Cimino.
Heaven's Gate

Un film che costò una cifra ma fu un mezzo fallimento nei cinema.

In lingua originale, magari.

Illustra bene cosa significhi "lotta tra le classi" e quali forze entrino in campo quando i privilegiati si sentono minacciati.

Saluti

http://www.imdb.com/title/tt0080855/plotsummary

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 21.03.10 10:57| 
 |
Rispondi al commento

Solo io vi darò la libertà !!
Che abbia deciso si suicidarsi?

Franco B. Commentatore certificato 21.03.10 10:56| 
 |
Rispondi al commento

DOPO LE DICHIARAZIONI DEL NANO CHE SCONFIGGERA' IL CANCRO NON HO PAROLE...
O è UN PAZZO.. OPPURE VUOLE EVITARE IL 41BIS E ANDARE IN CELLA CON VANNA MARCHI...


http://www.facebook.com/video/video.php?v=1232758581511

franco f. Commentatore certificato 21.03.10 10:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Vito
si dice persona colta e non culta perché l'aggettivo deriva dal latino colere= coltivare, in questo caso moralmente
Dunque già dalle origini la persona colta non è quella erudita o saccente o che ripete cose a pappagallo ma quella che dai suoi studi e dalle sue esperienza di vita ha costruito una coscienza morale
Dal che si deduce quanto lontana sia dalla cultura la nostra casta politica, per non parlare di gran parte dei suoi elettori
per non parlare poi di quella piazza di Roma che inneggiava all'attacco alla magistratura e al disfacimento della giustizia, sotto le pulsioni eccitatorie di un capo che sarà anche laureato ma di cultura politica e democratica non ne dimostra un grammo.

Ma per riprendere Petrolini, perché si dice Parlamento? Si dovrebbe piuttosto chiamarlo paraculo, visto la funzione che ha finito di avere
Questi non parlamo col in mento a meno che non sia così perché l'unico potere che hanno è di dire di sì col mento ai loro padroni

viviana v., Bologna Commentatore certificato 21.03.10 10:51| 
 |
Rispondi al commento

530 metri di bandiera italiana!

speriamo solo che lo striscione lo abbiano fatto fare da qualche ditta nostrana, perchè se per risparmiare l'hanno richiesta a qualche ditta cinese, come si dice:
cornuti e mazziati!

Mauro Medeot ( mandi) Commentatore certificato 21.03.10 10:51| 
 |
Rispondi al commento

Report in onda:
la Gabanelli sfida i limiti alla tv

Stasera puntata sui doppi (e tripli) incarichi dei politici

L’inchiesta, che riguarda sedici esponenti del centrodestra, è destinata a fare notizia, per il contenuto e perché va in onda dopo le polemiche sui talk show «imbavagliati» e le intercettazioni Rai—Agcom. Sa bene, la Gabanelli, di poter provocare una nuova ondata di polemiche. Ma non intende fermarsi: «Io vado avanti, non abbiamo cambiato nulla della nostra scaletta. Sono tredici anni che vado in onda in campagna elettorale osservando la legge». E la par condicio? «La rispetto — assicura —. Nessuno dei parlamentari che abbiamo intervistato è candidato e l’argomento non è materia di campagna elettorale». È consapevole di lavorare «sul filo del rasoio», ma non se ne cura: «Io rispetto la par condicio, la legge è più forte di una norm a con profili di incostituzionalità».

Una Donna con le “Palle” quadrate.

Facta non verba (berluskoni mi dà il vomito), Viareggio Commentatore certificato 21.03.10 10:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sconfiggerò il cancro!
La bianca stanzetta con pareti imbottite e nerboruti infermieri si avvicina.

Franco B. Commentatore certificato 21.03.10 10:50| 
 |
Rispondi al commento

Tranquilli che alla fine verranno dalla nostra parte tutti.
Compresi Berluskoni, Bossi e Fini.
Magari ci vorrà tempo, lucidità e insistenza.

Se vedessero i lavoratori ed ex-lavoratori (tutti) consapevoli della MANCATA evoluzione Politica della nostra società negli ultimi 100 anni.
Farebbero passi indietro da Giganti.

Vedono dello Stato Confusionale Generalizzato e ne approfittano finchè possono.

Ma tenete presente che sono tutti ex-contadini.
Al dunque le origini verranno a galla.
Buon sangue non mente.

Gli unici di SANGUE BLU sono due:
Uno sta in Oltretevere e l'altro stà a Sanremo.

E vanno monitorati perchè lavorano entrambi "sul lungo termine".

C'hanno fregato i Burocrati.
Gli ex-contadini che si montano la testa.

Viviamo una fase storica di stagnazione.
Perchè, i lavoratori tutti non hanno le risorse economiche per opporsi al Regime Partitocratico.
MA DOVEVANO AVERLE ORMAI.
Sono stati strizzati, euro dopo euro, da un sistema finanziario che sembra creato apposta ANCHE per drenare risorse e ricondurre chi lavora sempre al punto di partenza.

E LE IMPOSTE cosi alte?
Non sono un altro buon sistema per tenerci al livello minimo di sussistenza?

E quindi allo stato innocuo.

Buona giornata

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 21.03.10 10:48| 
 |
Rispondi al commento

Raccomandazione preelettorale
=============================
Mi rivolgo ai disoccupati
Ai cassaintegrati
A coloro che hanno finito la cassaintegrazion
A coloro che hanno da pagare un mutuo sulla casa
A coloro che non trovano un posto di lavoro
A coloro che non hanno usufruito dello scudo
A coloro che attendono invano un risarcimento
A coloro che non arrivano a fine mese
A coloro che sono incazzati neri
...che votino dalla parte giusta contro questi spargitori di merda che ci governano,solo così potremo cambiare le cose ed infine vigilare.....vigilare....sui risultati!!!

oreste sp 21.03.10 10:47| 
 |
Rispondi al commento

questo se compra i voti, se compra le comparse, se compra tutta l'italia e gli italiani venduti e lobotomizzati,
grazie dalema, violante e compagnia marcia
andate tutti affanculo, stramaledetti!

Anib Rome, Rome Commentatore certificato 21.03.10 10:46| 
 |
Rispondi al commento

PROMESSE

Le ultime in ordine di tempo :
a)CAMPARE FINO A 150 ANNI
b)SCONFIGGERE IL CANCRO
E non volete che non lo votino con simili televendite?

A proposito di televendite,quasi sempre riguardano materassi,pentole,poltrone per anziani,robot da cucina,generatori di acqua pulita,attrezzi ginnici variegati.
Non vedo mai pubblicita' su computer con qualche dato tecnico di base(processore,HD, Ram,Hertz ecc..)

made in italy Commentatore certificato 21.03.10 10:46| 
 |
Rispondi al commento

Quindi, a detta dei vari trombettieri del pdl (partito dei luasi*), ieri in una sola piazza di Roma ci sarebbero stati TUTTI gli abitanti di: Bologna, Firenze, Brescia e Savona. MINKIA!!!!
* luaso: pesce praticamente da fogna.

Franco B. Commentatore certificato 21.03.10 10:45| 
 |
Rispondi al commento

Eridano il Bifolco ha detto da Silvio la Fogna non ho mai ricevuto niente, soltanto 70 miliardi di vecchie lire. I dimostranti erano meno di centomila con una piazza san Giovanni semivuota e le vie circostanti deserte .
Purtroppo in Italia la borghesia è esistita soltanto sulla carta . Per trovare riformi borghesi come la legge è eguale per tutti . I libri mastri per una contabilità corretta . La divisione tra i poteri bisogna migrare altrove verso l'Inghilterra e la Francia . La plebe come sottolineava P.P.Pasolini girando per le borgate romane, quella sì era ed è di destra . Un sottoproletariato che vive di piccole prepotenze e di ludi circensi . Poca cosa per avere le dimensioni del cittadino.

va' pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 21.03.10 10:44| 
 |
Rispondi al commento

E´inutile non ammettere la realta´.
Perche´Berlusconi ha la maggioranza?
Lui personalmente ce l´ha per abuso mediatico.
Ma la destra ce l´avrebbe comunque.
Perche´?
Perche´la maggior parte degli Italiani e´borghese.
Possiede una casa di proprieta´, lavora per una ditta piccola da cui dipende il suo futuro.
Quando arriva uno che spaventa colui che vota dicendogli che le intenzioni della sinistra sono: aumentare le tasse, mettere una patrimoniale, ristabilire l´ICI etc.
Per chi credete che l´italiano medio votera´?
E credetemi, non c´e´alcun bisogno di brogli elettorali.
All ´italiano medio non importa da cosa derivera´l´elettricita´, se dal nucleare o dall´eolico o da vattelapesca cosa.
All ítaliano medio importa quello che importa per lui: mantenere il suo stile di vita e magari migliorarlo...


LA DISPERAZIONE DI UNA FAMIGLIA

http://www.mentereale.com/articoli/la-disperazione-di-una-famiglia#comments

Annunaki, Nibiru Commentatore certificato 21.03.10 10:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ANCHE IN TEMPO DI CRISI I POLITICI CORROTTI FANNO I LORO SPORCHI AFFARI

la cosa che mi indispone e arrabbiare è che anche adesso in cui l'economia è a picco e sprofonda sempre di più in italia chi si occupa di politica continua a fare ampiamente i cazzi propri. lo fa a dispetto.

si fanno corrompere ripresi dalle microcamerine dei concussi e poi con una faccia tosta una volta incastrati

1. beccano pene miti in relazione almeno ai soldi illecitamente presi;

2. chiedono gli arresti domiciliari per ragioni di salute;

3. spesso riescono a ritornare subito a casa mentre invece che se rubi in un supermarket sembra che sei il mostro di parigi;

4. l'avvocato intervistato dalle tivù proclama le buone ragioni del danaroso assistito;

5. gran parte del maltolto non si riesce a confiscare, vedi il caso del senatore del pdl ndranghetista che confessa ma lasci "dispersi" in qualche conto segreto quasi 2 milioni di euro;

6. alla fine le regole della buona condotta si applicano anche a chi manda a picco la collettività e dopo un tempo relativamente breve in relazione al maltolto tornano liberi di ricominciare con la solita aggressività e indisponenza;

7. si fanno leggi per impedire l'intercettazione giudiziaria e per impedire che i cronisti giudiziari possano raccontare perchè sono inquisiti o arrestati ed invocano, sempre per legge, il diritto all'oblio, anche da internet;

8. i ladri di stato hanno imparato a negare anche di fronte all'evidenza per cui suggerisco ai concussi di comprarsi telecamerine e riprenderli mentre pagano la tangente per ottenere quelli che sarebbero loro diritti;

9. berlusconi bega la nuova tangentopoli della protezione civile e ci sono 150.000 militanti da tutt'italia giunti a roma che sono pronti a credergli...;

10. il capo del governo afferma che se la magistratura arresta un esponente corrotto del PDL si tratta di persecuzione politica mentre se arresta un esponente del PD corrotto allora si tratta di un magistrato indipendente.

gennaro esposito 21.03.10 10:27| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, so che il 24 marzo sarai a Milano (io verrò assolutamente a sentirti), vorrei che si potesse far sapere dell'assoluta inutilità di un nuovo inceneritore a Milano (fortemente voluto da una certa parte politica), visto che quello che c'è già lavora a regime ridotto a causa della "MANCANZA DI RIFIUTI DA BRUCIARE". A volte addirittura lavora in perdita perchè mancando i rifiuti bisogna bruciare metano a garanzia della rendita energetica. E' follia pura un nuovo inceneritore. Forza Beppe spero che il movimento possa cambiare veramente qualcosa per i nostri figli e per quelli che verranno.

rino for grillo 21.03.10 10:25| 
 |
Rispondi al commento

100 euro ogni manifestante x 250mila....allora per la manifestazione di ieri il nano ha dovuto scucire 25 milioni di euro? o li ha tirati fuori tremorti dagli incetivi? buhaaaaaaa!

marco aurelio, reggio emilia Commentatore certificato 21.03.10 10:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri ho scoperto, dalle parole di Berlusconi e Bossi, che da oggi l'immigrazione clandestina si è fermata, non esiste.


Con il PDL al governo tutti i problemi non esistono, se qualcuno dovesse avvertire un disagio quello è solo un problema psicologico....

Che bello !

Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 21.03.10 10:20| 
 |
Rispondi al commento

OT (ma mica tanto) sulle elezioni e il controllo
delle TV

Ho appena finito di vedere questo servizio di Euronews, che va in onda a ripetizione oraria, credo:

http://it.euronews.net/2010/03/19/italia-la-par-condicio-e-i-dibattiti-politici/

Quanti italiani vedono euronews? All'estero è
un must e ha alti shares.

Immagino in italia...

saluti elvetici

Fernando Vehanen 21.03.10 10:17| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno a tutti,
ho perso la mamma di 35 anni, un fratello di 43 di cancro e mia sorella sta combattendo contro questo male. Ma come si permette costui, questo giullare di dire una cosa del genere. E' arrivato il tempo di chiudere, questo unto dal Signore, in una clinica psichiatrica.
Antonella Monetti

antonella monetti monetti, Torino Commentatore certificato 21.03.10 10:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma chi se ne frega di quanti hanno preso i 100 euro!

hanno fatto bene a "rubarli" ai ladri!

invece, quanti hanno speso più di 100 euro per andare alla "marci su roma", per sentire le solite cagate contro la sinistra, manco ci fosse ancora la sinistra?

valeva di più un partecipante al no berlusconi day del 5 dicembre che un pulmann di approfittatori di ieri!




Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori