Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

I Mondiali della Protezione Civile


Mondiali_Varese.jpg
In Italia il costo della vita è sempre più alto. I Mondiali di ciclismo del 2008 (su cui indaga la Procura) sono costati OTTO volte di più di quelli svizzeri dell'anno dopo. E' l'effetto della Bertolaso Tax, o forse non sapevate che la Protezione Civile organizza anche le gare in bicicletta?
"A cosa serve Expo2015? Ehhhhh, caro Grillo, é un "grande evento" da non perdere! :-) Proprio ieri qui a Lugano é stato reso noto il consuntivo relativo ai mondiali di ciclismo 2009 a Mendrisio. Ebbene sono stati spesi circa 8.8 milioni di euro e si é chiuso in pareggio! Ai mondiali di ciclismo di Varese nel 2008 di milioni di euro ne sono stati spesi ...... 71.4! Come mai quelli organizzati in Italia son costati ben 8 volte tanto? Ahhhh ecco, anche quello é stato considerato un "grande evento" dal governo e quindi se ne é occupata la Protezione Civile!". Johnny C., Lugano

12 Mar 2010, 23:12 | Scrivi | Commenti (10) | listen_it_it.gifAscolta
| Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Schifani dice che il ddl sulle intercettazioni è mturo per essere discusso, perchè da un anno giace in Senato:

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2010/03/13/visualizza_new.html_1732995535.html

Vorrei chiedere a Schifani che fine hanno fatto le firme dei referendum di Grillo: giacciono in Senato da quasi due ( dico due!!! ) anni!!!!
Sono firme di serie B, o è più urgente eliminare le intercettazioni? Lo so, è una domanda retorica, ma ormai le risposte ce le dobbiamo dare da soli!!!

Paolo C., Manfredonia Commentatore certificato 13.03.10 16:21| 
 |
Rispondi al commento

Forse a Varese sono stati spesi per qualche resort di lusso da rivendere poi per quattro soldi a qualche potente di turno che ci farà una casa di riposo

Simone Milici 13.03.10 14:13| 
 |
Rispondi al commento

Ma tutti questi soldi , dove vanno a finire?

Alle segreterie di partito o per pagare le mignotte?

Bhoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

stevemax stevemax Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.03.10 13:30| 
 |
Rispondi al commento

allora bertolaso dopo che parla male degli americani ad haiti è un cattivo ---tremonti non è un fenomeno ma almeno evita un piano di tasse come quello greco che distruggerà la classe media in due tronconi schiavi e padroni ma anche lui è un cattivo---lester brown lavorava per la fondazione rockfeller e poi al washington post e diventa uno degli opinionisti sul clima piu influente ---obama parla di no nucleare e no truppe in iraq e sopratutto fantomarketing per fregarvi non solo i voti ma anche i soldi con le donazioni----prodi e draghi che lavoravano entrambi per la goldman sachs fanno un piano di tasse insieme a visco e poi le finte liberalizazzioni che rischia di spaccare la classe media almeno di quello che è rimasto ...e il controllo cosi incessante di draghi sulle banche .....lui il controllore li controllla cosi bene che stanno nel consiglio di amministrazione i presidneti dei possibili controllati ...cos'è diventato grillo una specie di organo di stampa del gruppo bildelberg ...opps guarda un po in quel gruppo lavorano tutte le persone che ho citato dimenticavo la bonino e qualche intelletuale che frequenta i salotti mediatici e che viene considerato una grande luce intelletuale ...siete troppo assuefatti di antiberlusconismo che siete ormai schiavi di questa ideologia e solo il pensiero di pensare qualcosa di diverso vi fa paura preferite delegare le vostre idee a grillo travaglio santoro e non so chi altro ...saranno bravi giornalisti ma perchè si parla del G8 e quando 300 persone tra politici intelletuali ministri delle finanze banchieri internazionali capi d'industria e quant'altro si incontrano nessuno dei media ne parla a parte qualcuno ?forse perchè anche i media sono dentro quel circolo come il washington post il finacial times sole24ore ecc... http://www.youtube.com/watch?v=Q002YVIB1lI gurdatevi questo video abbastanza illuminante per cominciare -----o aspettate sempre i soliti vostri delegati ?

massimo p 13.03.10 13:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


ANSA.it > Cronaca > News
Agcom: pm indaga per violazione segreto
Vuole accertare come atti siano finiti sul quotidiano
12 marzo, 22:47

Agcom: pm indaga per violazione segreto (ANSA) - TRANI, 12 MAR - La procura di Trani ha avviato un'indagine per rivelazione del segreto d'ufficio a carico di persone da identificare. E' avvenuto dopo le notizie pubblicate oggi da 'Il Fatto Quotidiano'. La vicenda e' relativa all'inchiesta nella quale sono stati intercettati colloqui telefonici tra il premier Berlusconi, il direttore del Tg1 Minzolini e il commissario dell'Authority, Innocenzi.Si vuole accertare come atti coperti dal segreto istruttorio siano finiti sul quotidiano.

PERFETTO, QUESTO SIGNIFICA CHE È TUTTO VERO ..... IO NON AVEVO DUBBI!!!

Uno dei tanti 13.03.10 06:44| 
 |
Rispondi al commento


P.Berlusconi indagato,millantato credito
Presunti rapporti con manager Roberto Raffaelli
13 marzo, 05:07

(ANSA) - MILANO, 13 MAR - Paolo Berlusconi, fratello del presidente del Consiglio, risulterebbe indagato dalla Procura di Milano per millantato credito. La vicenda riguarderebbe i suoi presunti rapporti con Roberto Raffaelli, manager di Research control system, società che ha messo a disposizione le attrezzature per effettuare intercettazioni negli uffici giudiziari sparsi in tutta Italia. Paolo Berlusconi avrebbe promesso a Raffaelli di fargli aumentare il volume di affari.

DNA E VIZI DI FAMIGLIA ;-/

Uno dei tanti 13.03.10 06:39| 
 |
Rispondi al commento

beh in svizzera sono andati in pareggio, sarei curioso di sapere il bilancio di quelli italiani, se siamo stati in pareggio anche noi mica male, ma per pareggio non intendo che se li son messi in tasca i soliti (ig)noti anche se sono italiani....

stefano mura 13.03.10 03:31| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE
RIMANE CHE SONO STATI SOLDI PER NULLA E PER I SOLI INTERESSI DI BERTOLASO E NON DELLA PROTEZIONE CIVILE
ALVISE

alvisea fossa, nervesa della battaglia Commentatore certificato 12.03.10 23:44| 
 |
Rispondi al commento

Facendo il debito confronto, se in Finlandia una centrale Nucleare è costata il doppio del preventivato, qui da noi quanto può costare? E il ponte sullo stretto?
E il cemento sarà lo stesso che hanno usato per i piloni delll?autostrada Siracusa Ragusa, col limite abbassato a 80 all'ora per problemi strutturali, appena terminata??

PAOLO DEL MORO 12.03.10 23:29| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori