Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Il MoVimento 5 Stelle non vuole i contributi elettorali


Il voto al MoVimento 5 Stelle
(3:00)
MoVimento_5_Stelle_voto.jpg

I soldi trasformano la politica in una montagna di merda. Il MoVimento 5 Stelle RIFIUTA ogni contributo elettorale in caso di elezioni. I soldi devono rimanere alla comunità. La nostra campagna elettorale è stata finanziata da contributi spontanei. La spesa sostenuta in ogni Regione è stata di circa 15.000 euro più il lavoro immenso e non retribuito di tante persone. Se venisse eletto in Regione un candidato, lo Stato dovrebbe versare al MoVimento 2/300 mila euro. Questi soldi non li vogliamo. Non li vogliono i nostri candidati:
- Davide Bono
per il Piemonte
- Roberto Fico
per la Campania
- Vito Crimi
per la Lombardia
- David Borrelli
per il Veneto
- Giovanni Favia
per l'Emilia Romagna.

Se verranno eletti, riceveranno uno stipendio per la loro attività, se il MoVimento avrà bisogno di finanziare delle iniziative nelle singole Regioni li chiederà ai cittadini attraverso la Rete.
Il costo della politica è un'invenzione linguistica dei politicanti per diventare ricchi, o almeno benestanti, con le risorse dello Stato. Io non conosco un solo politico povero. Le elezioni sono diventate un "Gratta e vinci", una lotteria di Stato, un'assicurazione per la vita dei partiti. Il tesoriere di un partito è spesso più importante dello stesso segretario. Lo Statuto del MoVimento non prevede un tesoriere. Il MoVimento è "altro", non vogliamo i soldi delle tasse degli operai, degli impiegati, dei pensionati, delle piccole imprese per finanziare i costi della politica.
Il MoVimento è "altro" anche per i telegiornali, per quella fogna della televisione pubblica che assorbe i soldi del canone, della pubblicità e fa debiti di decine di milioni di euro ogni anno. Il MoVimento 5 Stelle non è mai stato citato (tempo di antenna *) nei telegiornali TG1, TG2, TG3 e RAInews24 (dati al 20 marzo 2010, fonte Agcom) . Non esistiamo, siamo dei "non" cittadini per l'informazione controllata da Pdl e Pdmenoelle, la cancrena del Paese.
Il costo della politica ha generato mostri come Craxi, Berlusconi, D'Alema, Casini. I soldi sono uno strumento per regnare all'interno del partito, per premiare i più fedeli. La sete di soldi è senza limiti. Per i partiti sono l'equivalente dell'odore del sangue per gli squali. Il MoVimento è "altro", noi siamo cacciatori di squali. Un solo consigliere in Regione permetterà di dare ai cittadini trasparenza su ogni atto, su ogni porcata, su ogni inciucio attraverso la Rete.
Domenica e lunedì si vota. Ricordate di fare una doppia croce, una sul simbolo del MoVimento 5 Stelle con il nome del candidato e una sul simbolo del MoVimento 5 Stelle con la preferenza.
E' IMPORTANTE FARE UNA DOPPIA CROCE PER ELEGGERE ALMENO UN CONSIGLIERE, ditelo anche ai vostri amici.
Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene'). Noi neppure.

(*) Tempo di antenna: indica il tempo complessivamente dedicato al soggetto politico istituzionale ed è dato dalla somma del “tempo di notizia” e del “tempo di parola” del soggetto

>>> Scarica e diffondi il Programma del MoVimento 5 Stelle

lasettimanabanner.jpg

27 Mar 2010, 12:54 | Scrivi | Commenti (1648) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

RAVENNA: P.S. Paola Miani a Ravenna è diffidata dall'uso del logo del MoVimento 5 Stelle e da sue derivazioni per attività diverse da quelle concordate con il gruppo consiliare comunale del Movimento 5 Stelle di Ravenna.

Ma CHI ha scritto questa enorme stupidaggine?
Ma chi lo ha scritto, conosce bene i "tre eletti" e ciò che fanno, e ciò che non fanno?
Quando faremo la riunione semestrale?
Beppe Grillo, che purtroppo non leggi tutto, per cortesia, interessati al gravissimo problema di RAVENNA!
NOI SIAMO IL MOVIMENTO, E NOI CITTADINI DI RAVENNA SIAMO STATI TUTTI ... DIFFIDATI..
DIFFIDATI DAL FARE COSA?
DAL VOTARE 5 STELLE?
MA SE NOI NON TI DIAMO IL VOTO, CARO BEPPE, QUA A RAVENNA, CHE FARAI? INVECE DI SCRIVERE COSE CHE NON CONOSCI, EVIDENTEMENTE, PER CORTESIA, FACCI UNA VISITA UN GIORNO, E VIENI A PARLARE CON NOI DEI NOSTRI GRAVISSIMI PROBLEMI AMBIENTALI, DI INQUINAMENTO E DI GRAVISSIME MALATTIE…
SAPPI CHE TUTTI NOI SIAMO PAOLA MIANI. RICORDATELO BENE.
CIAO.
E TI ASPETTIAMO QUI A RAVENNA, PRESTO.

vito v., ravenna Commentatore certificato 27.07.12 16:56| 
 |
Rispondi al commento

bello peccato che questa non sia una scelta degli iscritti al movimento nè di quelli che hanno fatto la campagna elettorale ma un imposizione di grillo ecco come sono andate le cose in Lombardia:

Ebbene... chi ha deciso che non si prendono i rimborsi elettorali? Hai seguito la discussione? Fodnamentalmente l'ha deciso Grillo, nel senso che ha cercato di imporre questa strada... benchè buona parte qui dentro pensavano fosse giusto prenderli.... ma ha in qualche modo messo alle strette i candidati per firmare quelle lettere di impegno...(che ho firmato con piacere... sottolineo)

Quindi poichè citi il NON statuto, io ti cito GRILLO che mi ha chiamato per dirmi I RIMBORSI NOI NON LI PRENDIAMO...
quindi per me è come se fosse scritto nel NON STATU

simone ., varese Commentatore certificato 21.04.10 16:04| 
 |
Rispondi al commento

SALVE A TUTTI...VORREI SAPERE COME MAI IN CALABRIA NON C'è STATA UNA LISTA DI MOVIMENTO A 5 STELLE??
GARANTISCO CHE IN MOLTI L'AVREBBERO VOLUTA..
BUONA GIORNATA

MICHELE MAMMONE 02.04.10 15:24| 
 |
Rispondi al commento

COME SEMPRE LA SINISTRA NON SI SMENTISCE MAI. PERDENTE E SCARICABARILE, COME E' DEL RESTO LA TRADIZIONE DELLA SINISTRA ITALIANA PERDENTE E SCARICABARILE. NON SANNO DOVE AGGRAPPARSI PER IL LORO FALLIMENTO E INVECE DI DARE LA COLPA A TUTTE LE CAZZATE CHE HANNO FATTO ( E IN CAMPANIA, CALABRIA, BASILICATA E PUGLIA NE HANNO COMBINATE DI COTTE E DI CRUDE ) SE LA PRENDONO CON IL MOVIMENTO A 5 STELLE CHE GLI HA TOLTO I VOTI E ALL'ASTENSIONISMO DI MASSA CHE E' ARRIVATO AL 33%.

VAFFANCULO A TUTTI STI CAPRONI E I LORO FIGLI CHE SI FINGONO PSEUDOCOMUNISTI SOLO PERCHE' SANNO UN PO' DI CULTURA DEL 68, SVENTOLANO LA BANDIERA DI CHEGUEVARA SENZA NEMMENO SAPERE CHI CAZZO SIA CHEGUEVARA E QUELLO CHE HA FATTO, PORTANO I RASTA E I PANTALONI STRACCI MA HANNO LA MERCEDES E IL BANCOMAT GRAZIE AI SOLDI DI PAPA' E FANNI I PEZZENTI SALITI CON I SOLDI DI PAPA'.

VAFFANCULO AL PD E A TUTTA LA SINISTRA LECCACULO E AFFARISTA CHE USA LA MAGISTRATURA COME STRUMENTO POLITICO PER FAR CADERE IL GOVERNO MA NON DICE NIENTE SU LEGGI COME L'INDULTO ( LEGGE FATTA E APPROVATA DALLA SINISTRA ) CHE HA MESSO IN LIBERTA' TUTTI I MAFIOSI E I CAMMORRISTI A NAPOLI, PALERMO E REGGIO CALABRIA, INSIEME A TUTTI I PICCOLI CRIMINALI.

VAFFANCULO PER AVER RIEMPITO L'ITALIA DI EXTRACOMUNITARI IN UN SOLO ANNO, OSSIA IL 2006-2007, ANNO IN CUI SI E' REGISTRATO IL MAGGIOR AFFLUSSO DI IMMIGRATI IN TUTTA LA STORIA DELL'IMMIGRAZIONE. NON SONO RAZZISTA NE' LEGHISTA NE' DI DESTRA. IL PROBLEMA E' CHE NESSUNO SA CHE CAMORRA E NDRAGHETA FANNO AFFARRI CON LE MAFIE DELL'EST EUROPEO. NESSUNO SA CHE IN CAMPANIA IL PD E' TUTTO MANOVRATO E GESTITO DALLA CAMORRA, PER CUI NESSUNO SA CHE IL PROBLEMA DELL'IMMIGRAZIONE E' STATO SOLO STRUMENTALIZZATO, PERCHE' DALL'EST EUROPEO NON SONO GIUNTI SOLO POVERI E DISPERATI MA ANCHE I PIU' PERICOLOSI E SPIETATI CRIMINALI DI QUEI PAESI CHE CON LA CAMORRA FANNO AFFARI A FIOR DI QUATTRINI. LA DESTRA E' CONTRO L'IMMIGRAZIONE PER UNA QUESTIONE DI PERBENISMO BORGHESE, LA SINISTRA LA STRUMENTALIZZA

Gianluca Sorgente (vaffanculesedoc), Castellammare di Stabia Commentatore certificato 02.04.10 14:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Relativamente alle regionali per cui abbiamo votato, devo dire che sono state da un certo punto di vista un fiasco come sempre. Ho visto tuttavia con piacere veder nascere e crescere il movimento 5 stelle, come ho visto con piacere crescere la lista dell'Italia dei valori, ma ora bisogna passare concretamente dall'ideologia alla realtà in vista delle nazionali del 2013, che potranno essere vinte dal centro sinistra e movimenti vari, soltanto se ci sarà coesione ed un vero programma di governo attuabile.
Quindi mettendo da parte ego ed orgoglio, nel nome di questo paese allo sbando totale, bisognerebbe creare una coalizione. Magari escludendo il centro destra, la lega e Casini, la coalizione direi che è un obbligo ed un dovere morale e civile, ed ogni coalizione richiede dei compromessi. Berlusconi sa bene come accontentare gli alleati, dall'altra parte non mi sembra che ci sia altrettanta capacità, ma qui non stiamo a danzare, qui c'è in gioco il presente ed il futuro dell'Italia.
Cordiali saluti
Giuliano Stracci

Giuliano Stracci 02.04.10 09:30| 
 |
Rispondi al commento

Non ci sono idee innovative
tutto è già passato remoto da entrambe le parti (pdl-l, udc -dc ) etc....
alla lega gli extracomunitari hanno costruito le case
la mia Italia è molto diversa.

evrardo ghisoni 02.04.10 01:47| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei far giungere a Beppe Grillo il progetto che sto coltivando da qualche anno senza riuscire a renderlo pubblico (tranne una lettera sul Corriere della sera del giugno 2009). Far diminuire il numero degli eletti in proporzione al numero dei non votanti (anche fatta salva una soglia alta del 20% di non votanti. Sotto l'80% il numero degli eletti dovrebbe diminuire. Finalmente vi sarebbe un controllo ed un vero non voto di protesta. Si inizi a raccogliere 50.000 firme (art.71 Costituzione) per una legge di iniziativa popolare. Poi si vedrebbe quali partiti sarebbero contrari in parlamento. Bisogna anche modificare la Costituzione per introdurre un referendum propositivo di una legge e non soltanto abrogativo. Se Grillo non capisce questo continuerà a conservare le poltrone di quella gente contro cui dice di combattere. La mia è veramente un'idea rivoluzionaria, non la la sua che consiste nel fare il solito partito in più ignorando il non voto di protesta. O lo capisce o si arrangi anche lui. Io ho smesso di votare dal 1994. Schifo a sinistra e a destra. Uno è costretto a prendere tutto in blocco, sia a destra che a sinistra, nonostante vi siano molte cose che uno non approva sia che voti a destra che a sinistra. Solo una volontà referendaria dal basso può porre fine o prendi tutto (a destra o a sinistra) oppure non voti.

Pietro Melis 02.04.10 00:38| 
 |
Rispondi al commento

salve sig. grillo
adesso italia bisognio una parsona come lei per salvare, vada avanti, un giorno sicuro chi riusite fare qualcosa per italiani.dopo 200 anni di lotta india liberato inglese, penso per lei non sarve 200 anni bisognio solo apoogio di class di opario pero none sindacalista,
bisognio trasformare sua partita come partito di oparaio che persone a un reddito al anno sotto 15,500 euro, basta capire loro bisogni,
opario sono pilastro di paese, se oprio stanno sereno tranqulo paese crese econo mica mente avanti,
spero tanto chi lei almeno fa qualcosa per noi operio, noi opario nonce riligeione, nonce colore
nonce diversita come comu nitario extra com. italiano.nostro identita oparaio
grazie,
AZAD

azad mohammed 01.04.10 23:48| 
 |
Rispondi al commento

Il Papa ha invitato i cattolici a schierarsi contro la legge 194 tornata alla ribalta x via dell'inizio della somministrazione della pillola abortiva del giorno dopo.
SONO TANTE ALTRE LE COSE CHE DOVREBBERO FARE I CATTOLICI, A COMINCIARE DALLA CORRUZIONE E DAL PECULATO ...........MAI UNA PAROLA CONTRO IL MALAFFARE DELLA POLITICA, LA CHIESA INTERVIENE SU TUTTO ANCHE SU COSE CHE NON LA RIGUARDANO ESSENDO "OSPITE" DI UN'ALTRO STATO.
MA...MAI ...MAI ...UNA PAROLA SPESA per condannare chi si arricchisce alle spalle dei cittadini... Sigg: COTA e FORMIGONI SE SEITE VERAMENTE CATTOLICI PERCHE' SEGUITE SOLO ALCUNE LUSINGHE DEL VOSTRO LEADER SPIRITUALE COME TANTI ALTRI PROFESSIONISTI DELLA POLITICA CHE SONO CATTOLICI PER L'ABORTO MA SI DISTINGUONO PER DIVORZIO ECC...ECC..

Maurizio I., Roma Commentatore certificato 01.04.10 20:34| 
 |
Rispondi al commento

Adesso che aveto ottenuto questo bel risultato in Piemonte risolvete il problema della pilloa RU 486.

Armando Moretti 01.04.10 18:06| 
 |
Rispondi al commento

Chiedo lumi circa questo articolo:

http://iltempo.ilsole24ore.com/politica/2010/04/01/1143871-grillo_piglia_soldi.shtml?refresh_ce

O Beppe ha scritto delle balle...o questo giornalista spara cavolate.

Massimo S., Bastia Mondovì Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.04.10 17:25| 
 |
Rispondi al commento

secondo me i soldi dei consiglieri eletti potrebbero servire alla costruzione di un canale satelittare attraverso il quale raggiungere quelle categorie di cittadini che non hanno dimistichezza con il web.

gennaro marianna 01.04.10 15:00| 
 |
Rispondi al commento

Penso che chi accusa il movimento di Grillo di aver fatto vincere Cota non capisce veramente niente di politica.
Primo: chi ve lo dice che chi ha votato per Grillo se non ci fosse stato il movimento a 5 stelle avrebbe votato per Bresso?
Secondo: in piemonte ha votato il 64,33% degli aventi diritto, probabilmente i voti mancanti di Bresso sono qui
Terzo: la sinistra è da anni che non ha un serio progetto di opposizione e (per chi ha visto raiperunanotte) come dice Luttazzi l'Italia è nella terza fase della penetrazione anale, ce lo mettono nel culo e godiamo.

Non accusate chi fa opposizione con un progetto migliore del resto della sinistra ma accusate la sinistra stessa di incapacità politica di fare opposizione

Federico Dive 31.03.10 21:49| 
 |
Rispondi al commento

LA POLITICA SANA DEL MOVIMENTO 5 STELLE
Penso significhi una politica che fa della lotta alla corruzione e per la trasparenza,il proprio tratto distintivo,un po' come l'IDV dei primi tempi(e anche di oggi).Certo,finche' il Movimento rimane piccolo,fuori dagli aspetti decisionali del potere,sara' un risultato facile da ottenere.

Ma i sostenitori del Movimento 5 stelle,vogliono che cresca,si espanda,GOVERNI ADDIRITTURA,altrimenti come puo' cambiare quest'Italia "sfasciata"?

Ma se si vuole crescere,non si puo'restare per sempre nel "cortile" della lotta alla corruzione!Giustissima,sacrosanta...ma bisogna anche parlare di politica!!!
Di Pietro,come politica si sta appiattendo sulle posizioni del centro-sinistra,quindi del PD(del resto Di Pietro e' uno che da giovane ha sempre votato DC).Siccome il PD fa' una politica "simile" al PDL,a me sta un po' "stretta" questa politica.

Che fara' Grillo,se il Movimento cresce?

Puntera'a difendere ed allargare il "Welfare State",oppure non si curera' troppo delle istanze socialdemocratiche del popolo?

Queste sono cose importanti da sapere,e fanno la differenza tra una politica di sinistra (vera),e una piu' "destrorsa".

Prima o poi Beppe dovra' dare un indirizzo,e li si giochera'i voti dei lavoratori,che sono tanti e potrebbero simpatizzare per lui.

La pulizia va bene,ma andando avanti si incontrano altre domande a cui bisogna rispondere.

sandro m., san vincenzo (li) Commentatore certificato 31.03.10 12:05| 
 |
Rispondi al commento

UNA POLITICA SANA
Penso significhi una politica che fa della lotta alla corruzione e per la trasparenza,il proprio tratto distintivo,un po' come l'IDV dei primi tempi(e anche di oggi).Certo,finche' il Movimento rimane piccolo,fuori dagli aspetti decisionali del potere,sara' un risultato facile da ottenere.

Ma i sostenitori del Movimento 5 stelle,vogliono che cresca,si espanda,GOVERNI ADDIRITTURA,altrimenti come puo' cambiare quest'Italia "sfasciata"?

Ma se si vuole crescere,non si puo'restare per sempre nel "cortile" della lotta alla corruzione!Giustissima,sacrosanta...ma bisogna anche parlare di politica!!!
Di Pietro,come politica si sta appiattendo sulle posizioni del centro-sinistra,quindi del PD(del resto Di Pietro e' uno che da giovane ha sempre votato DC).Siccome il PD fa' una politica "simile" al PDL,a me sta un po' "stretta" questa politica.

Che fara' Grillo,se il Movimento cresce?

Puntera'a difendere ed allargare il "Welfare State",oppure non si curera' troppo delle istanze socialdemocratiche del popolo?

Queste sono cose importanti da sapere,e fanno la differenza tra una politica di sinistra (vera),e una piu' "destrorsa".

Prima o poi Beppe dovra' dare un indirizzo,e li si giochera'i voti dei lavoratori,che sono tanti e potrebbero simpatizzare per lui.

La pulizia va bene,ma andando avanti si incontrano altre domande a cui bisogna rispondere.

sandro m., san vincenzo (li) Commentatore certificato 31.03.10 11:35| 
 |
Rispondi al commento

Genova 31/3/10.
E' vero che è stato fatto un accordo pre elettorale
tra il movimento a 5 stelle e la lista Burlando?
Questo è stato affermato ieri sera nel TG3 delle 19.30.
Gradirei una risposta.Ciao.

luciano Oliveri 31.03.10 09:50| 
 |
Rispondi al commento

PROPOSTA sui RIMBORSI ELETTORALI: Perche' il MoVimento, invece di lasciare i rimborsi elettorali allo Stato, non li prende per poi RESTITUIRLI alla comunita'? Si potrebbe, per esempio mettere il Wi-Fi in qualche cittadina, o comprare computer per le scuole, o anche soltanto regalare biciclette alla gente :-). Magari si potrebbe fare come si fa(ceva) con i beni sequestrati alla mafia: mettere una bella targa, tipo "Aula informatizzata con i soldi dei rimborsi elettorali del MoVimento a 5 Stelle".

Alessandro Padovano 30.03.10 18:55| 
 |
Rispondi al commento

Gent. Movimento 5 Stelle,
Gent. Bebbe Grillo

Sono Toni Caputo, rappresentante di un comitato cittadino a Nardo'(LE) contro il NUCLEARE; gia da tempo, abbiamo effettuato uuna campagna INFORMATIVA alla cittadinanza sulla nuova legge che permette la costruzione di nuove centrali nucleari e relativi centri di stoccaggio scorie (anche all'estero).
Si legge sul sito che siete favorevoli al fotovoltaico e contro il nucleare: questa contrapposizione è sbagliata e vi spiego perche: intanto dividiamo le due cose, 1) NO al NUCLEARE! perchè è come avere una BOMBA ATOMICA sotto casa senza saperlo (vedi Cernobyl); e non come dicono DI PIETRO, BONINO, e altri... perche NON CONVENGONO ECONOMICAMENTE!

A Nardo'(LE) come in gran parte della Puglia
il nuovo figlio del BERLUSCONISMO, finto comunista, cioe VENDOLA, ha varato una legge regionale che permette la realizzazione di parchi fotovoltaici al di sotto di 1 MG Watt con una semplice DIA, ovviamente le lobby del fotovoltaico e eolico selvaggio ( vedi ITALGEST con Presidente DE MASI) riescono firmando contratti d'affitto multipli con i propietari dei terreni COLTIVABILI, a presentare progetti di 10, 50 e 100 MG Watt con una semplice DIA.
Questa LEGGE, sta provocando LA DEVASTAZIONE dei TERRENI AGRICOLI perche le concessioni durano 29 anni,quindi si sta sottraendo all'agricoltura enormi quantita di territorio COLTIVABILE,sui terreni ovviamente vengono sversati diserbanti chimici per non far crescere l'erba, i prezzi dei terreni agricoli stanno subendo incrementi notevoli; in molti casi questi impianti dopo poco tempo vengono venduti a societa' estere.
Il presidente della regione Puglia VENDOLA va in giro per l'italia a festiva dell'energia vari e anche all'estero insieme a personaggi come PARIDE DE MASI della ITALGEST che aveva presentato, tra i tanti..., un progetto per l'installazione di 31 PALE EOLICHE alte piu di 160 mt nel PARCO NATURALE di PORTOSELVAGGIO!


Toni Caputo 30.03.10 15:51| 
 |
Rispondi al commento

grillo, grillo..!! con la tua lista a 5 stelle hai fatto accomodare un troglodita sulla poltrona di governatore del Piemonte. Sei peggio di Veltroni con l'aggravante che, mentre Veltroni non aveva precedenti, tu eri ben consapevole che avresti buttato letteralmente alle ortiche quel 3-4% di consensi che ci servivano per riconfermare la Bresso. Ottima performance la tua!..in favore del peggiore governo della storia repubblicana. Finiscila con le chiacchiere!!!!!!! In un sistema bipolare come il nostro, ti devi forzatamente schierare, altrimenti limitati a formulare le tue critiche, ma tieniti lontano dalla competizione elettorale, perchè tu da solo non vai da nessuna parte e fai solo ed esclisivamente gli interessi dello psiconano. Sveglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Red Fire 30.03.10 14:04| 
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe Grillo, faccio parte del 35% di non eettori ma alle prossime sarò dei vostri!!!!!

marco sarpano 30.03.10 14:01| 
 |
Rispondi al commento

Voi del PD continuate ad essere dei pagliacci!Se aveste lavorato bene in questi 5 anni non avreste perso in Piemonte.Non date la colpa a Grillo della vostra intettitudine!Semplicemente la gente si è stancata, ma voi non lo volete accettare e date la colpa a grillo di aver perso.La Puglia insegna... ve lo dice uno di rifondazione!Ricominciate a parlare alla gente e a lavorare!!

Stefano Z. 30.03.10 11:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie alla lista 5 Stelle il Piemonte perde un bravo amministratore come Mercedes Bresso.

La vostra cara lista 5 Stelle ha favorito la Lega e quella merda di Cota.

Complimenti vivissimi, l'Italia la cambiate: IN PEGGIO.

Cesare Parmiggiani 30.03.10 11:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Volevo solo ringraziare tutti quelli che hanno votato per il vostro movimento in Piemonte.

Davvero tante grazie per averci regalato Cota come presidente della Regione.

Non vi voglio insultare ma giro a tutti quanti voi il mio personale vaffa!

Sergio Perino 30.03.10 11:28| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe sono un tuo fan da quando ti cacciarono dalla tv..ho seguito tutto il tuo tour elettorale ti seguo da anni...sono un elettore del Lazio e purtroppo nonostante ho votato per Serenetta Monti anima trasparente e propositiva della lista Italia dei valori(348 voti mi sembra)ho constatato stamani che nella mia regione permangono i poteri forti..si sono aggiunti pure i Storacini!!! mentre cresce l'astensionismo...9%!!
Ora mi chiedo...chi vigilerà all'interno dell'assise regionale? chi li smaschererà? la trasparenza sarà negata e andremo di male in peggio...inoltre qui dalle mie parti autorizzeranno di nuovo la costruzione della centrale Turbogas(aprilia) nonchè l'inceneritore(albano).Che angoscia stamattina mentre vedevo i vari servigiornali...

valerio m., nettuno Commentatore certificato 30.03.10 11:19| 
 |
Rispondi al commento

ho un solo commento da fare a tutti quelli che danno la colpa alla lista 5 stelle per la sconfitta della sinistra in Piemonte. Con oltre il 35% di astensionismo ve la prendete con chi ha preso il 4% ovvero mentre la maggioranza dei Vostri concittadini se ne frega se c'è Cota o la Bresso, la capro espiatorio è quel 4% di gente che vuole un cambiamento!!! In portoghese si dice "Foi a ultima sardinha" (è stata l'ultima sardina) dove si è stati male dopo aver passato ore ad abbuffarsi la colpa è dell'ultima cosa che causa l'indigestione. L'ultimo movimento che prova a fare qualcosa di buono, si prende le colpe di tutto il resto.

Davide R., Varese Commentatore certificato 30.03.10 11:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Allora, è vero che i voti arrivati al Movimento 5 stelle in Piemonte corrispondono ai voti persi dalla Bresso.

QUindi, di conseguenza, si, è vero che il Movimento 5 stelle ha "fatto vincere la Lega".

Ma poco importa.
Il piemonte, dopo 5 anni di Cota si renderà conto in che mani ha consegnato la regione, ma anche questo poco importa.

Quello che importa è che i candidati di Grillo hanno ricevuto VALANGHE di voti, valanghe di voti che in prospettiva sono davvero importanti.

E' solo l'inizio di un percorso cui TUTTI dobbiamo sperare.
Un inizio che porterà ad una struttura di governo decisamente più trasparente e onesta.

Signori, dobbiamo pagare un prezzo per giungere ad una linea di partenza più solida e costruttiva.

Si, il piemonte è della Lega, ma domani sarà NOSTRO.

Gabriele Purpura 30.03.10 10:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao, ieri sono andato a votare per il movimento a 5 stelle. Voglio segnalare che nel mio comune, Lurate Caccivio - Como, sulla scheda elettorale c'era il simbolo solo sul lato destro, col nome del candidato Crimi. Il lato sinistro era vuoto senza alcun simbolo e senza alcun nome.
Visto la vostra raccomandazione a mettere la croce due volte, mi sembra importante capire se nel mo caso è tutto regolare. Grazie

Lino Bombara 30.03.10 10:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Adesso che il Piemonte è in mani leghiste lo possiamo dire con cognizione di causa: GRILLO VAFFANCULO!!!
Hai creato il classico movimento di utili idioti che fanno vincere la destra più reazionaria, sei il Nader-Bertinotti del nuovo millennio.

Francesco Lobello 30.03.10 10:05| 
 |
Rispondi al commento

Complimenti, per i vostri capricci da signorine il Nord Italia è nella merda.
Lo psiconano e i suoi alleati xenofobi ringraziano.

sandro puglisi 30.03.10 09:28| 
 |
Rispondi al commento

Sono contento di aver votato per Favia, adesso spero che l'onda del Movimento 5 Stelle diventerà sempre più alta. non capisco come si faccia a dare la colpa a Beppe per la sconfitta in Piemonte, con questi dirigenti della Sinistra, come si può riuscire a cambiare qualcosa ? Come già hanno detto in molti, la vera rovina sono stati e sono ancora, D'Alema e Bertinotti, ma anche quelli che gli vanno dietro non sono da meno.

Aurelio S. 30.03.10 09:19| 
 |
Rispondi al commento

secondo me non è giusto che nelle 5 stelle non si percepisca uno stipendio. è una specie di offesa al concetto di lavoro. chi fa qualcosa di utile è giusto che sia retribuito. certo con stipendi onesti e non cifre iperboliche. bisogna anche tener conto che sono posti di responsabilità le cui scelte riguardano molti.
diventa difficoltoso nel tempo lavorare senza percepire nessun riconoscimento e anche per i cittadini che sono continuamente chiamati a sostenere dei costi i cui benefici andranno non solo a loro, ma a tutta la popolazione, anche quella che magari è contro loro.Poi potrebbe dare una certa impressione di arroganza, che si vuole fare il di più. un movimento onesto spenderà bene i propri soldi, ma è importante che li abbia perchè i soldi usati bene sono una buona energia.
viva l'etica, un saluto, franco

francesco fenghe 30.03.10 05:22| 
 |
Rispondi al commento

Ma perchè dovete fare gli eroi da soli se non avete i numeri? Grazie per aver consegnato il Piemonte alla Lega e Berlusca. Miopi e sognatori!

Luca Conti 30.03.10 01:59| 
 |
Rispondi al commento

Complimenti banda di mentecatti, tanto tu stai in Liguria eh Beppe?

Io invece devo pupparmi Cota.

Andate affanculo e a lavorare!

Jack Polietta 30.03.10 01:23| 
 |
Rispondi al commento

ma grillo si fa vedere solo quando c'è da far perdere la sinistra? ma muovi il culo e dai una mano anche tu a far vincere qualcuno di decente...

lorenzo b. 29.03.10 23:23| 
 |
Rispondi al commento

Mi piacerebbe sapere perché si ritiene che Grillo abbia fatto perdere la Bresso.
Chi ha votato il Movimento, se non ci fosse stato, non sarebbe andato a votare, oppure, vista la differenza di obiettivi e programmi, non avrebbe votato il PD.
I veri Tafazzi non sono i grillini, che hanno fatto il loro dovere votando la forza che li rappresenta, ma chi ha governato finora una regione riuscendo a perderla, venendo letteralmente schiacciati nella parte est del Piemonte.
Al posto di chiedere alle persone di tapparsi il naso, perché non presentarsi come forza politica credibile sui temi cari ai grillini?

Michele Mari 29.03.10 23:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Complimenti, avete consegnato il piemonte a Cota, deluso da Grillo...

Stefano G 29.03.10 23:10| 
 |
Rispondi al commento

Una "bandierina" piantata vale una regione regalata alla lega e allo psiconano? Anche a me non piace questo PD ma credevo nell'intelligenza di Grillo. Invece 5stelle è un partito come tutti, nel quale la percentuale ed il proprio orticello sono più importanti del risultato finale. Da oggi Grillo per me non esiste più.

Massimiliano P. 29.03.10 22:57| 
 |
Rispondi al commento

Bravi grillini, avete fatto vincere cota... bravi bravi complimenti... ma non vi vergognate neanche un po'?

Francesco L. 29.03.10 22:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA SCELTA DI NON PRENDERE I SOLDI DEI RIMBORSI ELETTORALI E' UNA COSA PIU' CHE NOBILE,MA NON E',A MIO MODO DI VEDERE,UTILE NE' ALLA CRESCITA NE' AL CONSOLIDAMENTO DEL MOVIMENTO.IO NON DICO CHE ANDREBBERO INVESTITI PER CREARE UNA STRUTTURA POLITICA MA ANDREBBERO INVESTITI NELLE IDEE CHE IL MOVIMENTO PORTA AVANTI,AD ESEMPIO SI POTREBBERO USARE PER FARE DEGLI IMPIANTI FOTOVOLTAICI O PER DIMINUIRE IL DIGITAL DIVIDING.CHE SENSO HA AVERE DELLE IDEE E NON INVESTIRE PER PORTARLE AVANTI I MODO DA METTERE SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI LA BONTA' DELLE STESSE?E POI CHI HA DECISO QUESTA COSA IO VORREI FOSSE MESSA AI VOTI ALTRIMENTI E' SOLO RETORICA CHE OGNUNO CONTA UNO.

Simone Milici 29.03.10 22:10| 
 |
Rispondi al commento

Complimenti GRILLO!! Ora che hai fatto vincere Cota in Piemonte Berlusconi magari ti farà un contratto per Mediaset!! Vergognati BUFFONE schifoso!!!

livio ballario 29.03.10 22:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao a tutti, sono contentissimo di aver dato ancora 1 volta il mio contributo al Movimento,convincendo ad amici e parenti a fare altrettanto anche se è stato duro a convincerli.Quello che non mi và che si deve dare il voto con la matita, anzichè con la penna.

giovanni a., cesenatico Commentatore certificato 29.03.10 21:50| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, lo sai che si vota per le regionali anche in Liguria? si può sapere xchè a Genova non c'è il movimento a cinque stelle? Nemo profeta in Patria est? Eppure prenderebbe un sacco di voti:
1° Sei dei nostri.
2° Ciò che devi dire lo dici senza peli sulla lingua
3° Non sei come tanti altri, quelli come " Meistru Schella che de n'arva de barcun u n'à faetu n'a tavella" xchè "t'é zeneize risu reu ti strenzi i denti e ti parli cieu".
Ovviamente non mi dilungo a scrivere nel genovese ortograficamente corretto, ma così come si legge si può pronunciare e spero che molti possano capirlo. "E allua perchè ti gh'è mullou in st'e elessuin?"

Giuan da Zena ditu u Cischettu

gianni da genova 29.03.10 21:50| 
 |
Rispondi al commento

Complimenti per aver regalato il Piemonte a Cota.

Grazie Grillo e grazie ai Grillini.

Come sempre "TAFAZZI DOCET".

Jack Polietta 29.03.10 21:34| 
 |
Rispondi al commento

ciao ragazzi, sono di Seveso(MB); una domanda:
sui pannelli elettorali davanti al comune c'è anche il manifesto del "nostro" movimento con appiccicata sopra la segnalazione di manifesto "abusivo". Qualcuno sa se è vero oppure cercano di eliminarci in questo modo? l'ho anche fotografato! fatemi sapere: maurostru@hotmail.com
grazie! un'altra domanda: per avere un consigliere in lombardia qual'è la soglia minima?

Mauro Strumendo 29.03.10 21:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come tanti altri oggi ho espresso il mio primo voto a 21 anni. Grazie ragazzi del Movimento, abbiamo dato un segnale serio. Potranno anche dire voto di protesta ma noi sappiamo che non è così...

D.L 29.03.10 20:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non vedo perche' il movimento avrebbe dovuto appoggiare i paladini della TAV o i privatizzatori dell'acqua pubblica di Torino. Nessun inciucio e non diamo la colpa al movimento se hanno fatto politica filo-governativa sui temi cari ai cittadini che li hanno puniti altro che balle. Qui non si guarda in faccia a nessuno ne tantomeno si inciucia con i professionisti dell'inciucio. Se perdono sono affaracci loro.. tanto avrebbero fatto comunque i loro comodi.. per noi sono entrambi nemici.

P. Lorenzi 29.03.10 20:58| 
 |
Rispondi al commento

dimenticavo :
ai teorici del voto mancato, utile, e che è sempre e comuqnue per questo motivo che le alleanze e alchimie della sinistra perdono volevo dire una volta per tutte:
andatevene affanculo : se la sinistra perde in piemonte è perchè ha avuto gente come d'alema e bertinotti . Almeno questo Paolo Ferrero e Diliberto hanno avuto il coraggio di ammetterlo seppur tra le righe.
il Movimento almeno prova a portare contenuti quasi identici in forme nuove.
pochissime persone oggi voterebbero la federazione della sinistra: purtroppo pe il momento puzza di vecchio.
come mi ha detto una tipa l'altro giorno ; qaundo vedo la falce e martello a me vengono in mente i cinesi, non la RESISTENZA.
avete capito come stanno le cose ?

massimo pagante Commentatore certificato 29.03.10 20:44| 
 |
Rispondi al commento

gRANDE Grillo grande il Movimento a 5 Stelle era la mia speranza ora vedo una lampadina una luce di speranza Auguri ragazzi lavoriamo insieme per la vera libertà e un grande futuro di progresso italiano viva viva viva

salvatore ., catania Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.03.10 20:44| 
 |
Rispondi al commento

I coglioni votano Grillo. Berlusconi e Cota ringraziano.

Francesco Monopoli 29.03.10 20:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

se Cota vincerà (e quindi dovremo avere una regione governata da RAZZISTI), non potremo che dire GRAZIE al movimento 5 stelle!!!

Maurizio Dai Zotti 29.03.10 20:39| 
 |
Rispondi al commento

Piemonte circa 3%.
sinceramente speravo in un qualcosa di più, ma per cominciare va bene così.

certo che la bresso fa pena ma votare cota in piemonte è stato uno sfregio inaudito per quetsa regione.

boja fausss!!!!!!!!!!!

massimo pagante Commentatore certificato 29.03.10 20:36| 
 |
Rispondi al commento

Bobbio insegnava che le democrazie convivono col dispotismo, nella metà del secolo scorso riassunto, o mimetizzato, nel capitalismo. Ogni tentativo di staccarsi è fallito. Si vive di compromessi, occorre accontentarsi del minor male, non del massimo bene. Guai ai perfezionisti. Perché fanno gli interessi dei despoti.

Giovanni Verzotti 29.03.10 20:03| 
 |
Rispondi al commento

Comunque chi ha votato MOV 5 stelle in Piemonte ha praticamente fatto vincere COTA!!!
Questo è ciò che penso.
E vai con 5 anni di presidente Leghista, Razzista e Coglione!
Grazie.

Freddy P., Torino Commentatore certificato 29.03.10 19:41| 
 |
Rispondi al commento

State consegnando il Piemonte a un leghista alleato ad un affarista.
Complimenti. Grande successo.

Francesco Lobello 29.03.10 19:37| 
 |
Rispondi al commento

Non preoccupatevi di soldi, finanziamenti o stipendi: non ve li darà nessuno!

Volatile pn 29.03.10 19:37| 
 |
Rispondi al commento

Elsa Morante (1945 su Mussolini)

Il capo del Governo si macchiò ripetutamente durante la sua carriera di delitti che, al cospetto di un popolo onesto, gli avrebbero meritato la condanna, la vergogna e la privazione di ogni autorità di governo.
Perché il popolo tollerò e addirittura applaudì questi crimini?
Una parte per insensibilità morale, una parte per astuzia, una parte per interesse e tornaconto personale. La maggioranza si rendeva naturalmente conto delle sue attività criminali, ma preferiva dare il suo voto al forte piuttosto che al giusto. Purtroppo il popolo italiano, se deve scegliere tra il dovere e il tornaconto, pur conoscendo quale sarebbe il suo dovere, sceglie sempre il tornaconto.
Così un uomo mediocre, grossolano, di eloquenza volgare ma di facile effetto, è un perfetto esemplare dei suoi contemporanei.
Presso un popolo onesto, sarebbe stato tut t'al più il leader di un partito di modesto seguito, un personaggio un po' ridicolo per le sue maniere, i suoi atteggiamenti, le sue manie di grandezza, offensivo per il buon senso della gente e causa del suo stile enfatico e impudico. In Italia è diventato il capo del governo. Ed è difficile trovare un più completo esempio italiano. Ammiratore della forza, venale, corruttibile e corrotto, cattolico senza credere in Dio, presuntuoso, vanitoso, fintamente bonario, buon padre di famiglia ma con numerose amanti, si serve di coloro che disprezza, si circonda di disonesti, di bugiardi, di inetti, di profittatori; mimo abile, e tale da fare effetto su un pubblico volgare, ma, come ogni mimo, senza un proprio carattere, si immagina sempre di essere il personaggio che vuole rappresentare.
---

P. Lorenzi 29.03.10 18:38| 
 |
Rispondi al commento

INFORMATEVI PRIMA DI VOTARE!

http://www.youtube.com/watch?v=FB6uqZupYys

Pippilotta Långstrump, Stoccolma Commentatore certificato 29.03.10 17:16| 
 |
Rispondi al commento

ma che è sta storia che è interpretativo pure il voto? centrodestra e centrosinistra litigano sulla questione se debbano ritenersi o meno valide le schede in cui figuri l'indicazione di una preferenza per una persona che non sia candidata.

Si ritiene possibile che un certo numero di elettori del PDL, a Roma e Provincia, esprimano il loro voto per la coalizione di Renata Polverini indicando il nome di uno di quei candidati della lista del PDL esclusa da queste elezioni.

Per il centrodestra il voto di lista sarebbe comunque valido, non per il centrosinistra.
Il centrodestra richiama una circolare del prefetto che genericamente richiama il principio del "favor voti", ovvero l'esigenza di considerare valide le schede compilate in modo errato quando è comunque chiara la volontà dell'elettore. Per il centrosinistra, una scheda compilata in modo sbagliato non deve e non puo' essere conteggiato.

Marcella m., bari Commentatore certificato 29.03.10 16:47| 
 |
Rispondi al commento

Volevo solo segnalare che il punto "Riduzione del tempo di decorrenza della proprietà intellettuale a 20 anni" del programma presenta un problema relativo al software proprietario.
Nel caso del software libero il codice sorgente è disponibile mentre per quello proprietario il codice sorgente è in mano solo alla società che lo produce.
Se si riduce la proprietà intellettuale a 20 anni bisognerebbe anche pensare di aggiungere la postilla che se si tratta di software il codice sorgente deve essere depositato nel caso non si tratti di software libero.

Spero sia utile

Daniele Colangeli 29.03.10 16:14| 
 |
Rispondi al commento

Rimborsi elettorali;penso che sarebbe giusto prenderli,piuttosto che lasciarli in mano a politici che ne farebbero un cattivo uso,se il movimento non li vuole utilizzare,perche'non devolvere l'importo in beneficenza a chi ha davvero bisogno?

enzo rossi 29.03.10 16:08| 
 |
Rispondi al commento

Io credo che se i soldi dei contributi per spese elettorali non li prende il movimento 5 stelle, di si curo se li spartiranno loro( tutti gli altri partiti) basta che fanno un bel DECRETO INTERPRETATIVO.

Gennaro Napolitano 29.03.10 15:00| 
 |
Rispondi al commento

Ieri sono andata a votare , ovviamente il movimento a 5 stelle e per la prima volta dopo sei legislature, ha votato anche mio marito. Di questo ne vado molto fiera perchè sono riuscita a convincere una persona totalmete sfiducia dalla politica , dopo essere stata in gioventù un attivista nel partito che si chiamava " Partito Comunista Italiano" . Mi auguro che non debba pentirsi. Comunque anche io penso che il contributo dovremmo prenderlo e come ha scritto un elettore , magari vaccinare qualche bambino del terzo mondo.
Sono le 14,48 e mi auguro di vedere i risultati che spero
Lombardo Paola

rosa paola lombardo, corbetta Commentatore certificato 29.03.10 14:50| 
 |
Rispondi al commento

300.000 Euro possono servire per un sacco di ottime cose. Non sottovalutare il potere di propaganda che può avere un investimento, ad esempio, nelle energie rinnovabili. Per la campagna elettorale, non ti preoccupare, ci pensiamo noi che siamo i sostenitori della vera innovazione. Perché votare per il movimento è l'UNICA alternativa per l'innovazione.

Riccardo Antonino 29.03.10 14:41| 
 |
Rispondi al commento

Voi avete il merito di avermi riportato, dopo 15 anni, a votare. Grazie.

sergio Donfrancesco 29.03.10 14:18| 
 |
Rispondi al commento

ieri ho accompagnato mia madre a votare...
e' affetta da postumi da ictus
ed era sulla sedia a rotelle....
ha votato il movimento 5 stelle..
e' uscita dal seggio col sorriso sulle labbra....
e prima di salutare la gente del seggio...
ha mostrato le dita a forma di V
e ha detto VAFFANCULO a tutti!!!!
grazie mamma....
provate ad arrestare una donna affetta da ictus
se ne siete capaci!!!!

capitan misfits 29.03.10 13:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao beppe,scusa la mia ignoranza ma la mia scheda elettorale non era come quella mostrata nel video..io ho votato per la lombardia.
C'era soltanto un simbolo sulla destra del movimento 5 stelle.
Sulla sinistra non c'era ne un'altro simbolo del movimento ne la possibilità di scrivere il cognome.
Attendo una risposta..grazie..
comunque vada avremo vinto..

Daniele Grazzani 29.03.10 13:33| 
 |
Rispondi al commento

buongiorno a tutti,
non sono molto in sitonia sul rifiutare aiuti che arrivano dallo stato (visto che sono soldi nostri!), l'importante è USARLI ONESTAMENTE!
Sono un operaio che ha sempre pagato le tasse e sono contento di pagarle se sono utilizzate bene.
Quindi si potrebbero accettare e valutare come utilizzarli all'interno della regione visto che tanti settori sono in difficoltà.
La cosa più importante è indirizzare i soldi dove c'è la necessità e che sia CHIARA la destinazione.
Considerate la proposta e se volete DITE la vostra!

Manuele B. Commentatore certificato 29.03.10 13:25| 
 |
Rispondi al commento

ieri una bella giornata invito amici a pranzo , eravamo in 12 .
decidiamo di mangiare sul terrazzo e poco doo si parla di lezioni :tutti avevano votato per beppe . grande stai creando l'onda quella vera

pagani daniele 29.03.10 13:02| 
 |
Rispondi al commento

oops... perdonate l'errore di battitura... stelle!!
ciao

ivo gribaudo 29.03.10 12:07| 
 |
Rispondi al commento

ciao, vi scrivo dal piemonte..
c'ho pensato questa notte alla faccenda dei rimborsi statali...
é evidente che il grande limite di questa campagna elettorale (del movimento 5 stalle) sia stata la visibilità, nel senso che per quanto il faccia a faccia con la gente sia importante e per quanto abbiate corso su e giù per le varie regioni, è stata raggiunta una parte molto limitata dei votanti in generale... in effetti parlando con persone che internet non sanno cosa sia, niente sapevano del movimento.

detto questo vorrei riflettere sui soldi dei rimborsi: in linea di massima li prenderei, e anzi ridurrei al massimo (se sono esagerati rispetto ad uno stipendio medio) gli stipendi da consigliere che sono più che altro un tornaconto personale.
questo perchè se guardiamo con un po' di lungimiranza alle prossime elezioni, un fondo cassa di 2/300 mila euro permetterebbe una potenza di fuoco pubblicitario da fare rabbrividire quei bacucchi di politici, con messaggi pungenti e colpendoli al loro stesso gioco (pubblicitario) con il valore aggiunto di proporre veramente idee, programmi, facce pulite e passione...
ciao grazie dello spazio... in bocca al lupo!!!

ivo gribaudo 29.03.10 12:03| 
 |
Rispondi al commento

Tre giorni fa mentre facevo la mia solita passeggiata serale immerso nei mie pensieri, sono passato davanti a una fila di cartelloni che ritraevano i vari volti falsi di candidati che cercano voti per vivere alle nostre spalle. Continuo la mia passeggiata nel più totale disinteresse quando noto qualcosa che cattura il nio sguardo, ancora attonito e sbalordito metto a fuoco e vedo il bel faccione simpatico di Bappe Grillo!!! NOOOOO!!!!! Non ci credo!!!
Ma allora dopo tanti anni di lotte per far emergere la verità ha deciso di entrare in politica!!
Ho sentito crescere in me la speranza.
E come avevo promesso a me stesso tanti anni fa, che se fosse entrato in politica l'avrei appoggiato. Così ho fatto. Questa mattina sono andato a votare il MOVIMENTO a cinque stelle.
Vi chiedo solo di tenere duro, non sarà facile ci sono tantissime persone che non sanno neppure che c'è il Movimento a cinque stelle.
Le persone sono convinte che non bisogna disperdere i voti votando i piccoli, ma solo i grandi partiti.
Le nostre menti sono state manipolate per troppo tempo per poter capire cosa è giusto o sbagliato. Ci vuole ancora un po di tempo.
Vi chiedo di perdonarli e capirli perchè non sanno cosa fanno. :-)

Da parte mia posso solo dire che farò tutto quello che è in mio potere per divulgare e far conoscere a più persone il movimento a cinque stelle e i veri valori che lo sostengono.

In fede Aldo Mori

Aldo Mori 29.03.10 11:55| 
 |
Rispondi al commento

OK su tutto ma lasciamo stare gli squali che sono molto più affascinanti e coerenti di questo ammasso di balordi sanguisughe.
Diamoli in pasto agli squali piuttosto!!!

Paolo Emme 29.03.10 11:34| 
 |
Rispondi al commento

Io ho votato per la Lombardia.
Ho fatto solo un X sul simbolo Movimento a 5 Stelle di destra col nome di Vito Crimi.
Non ho barrato il simbolo di sinistra in cui bisognava indicare il cognome.

E' voto nullo?

PAOLO Costa 29.03.10 11:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per la proma volta da quando voto , ero ansioso di mettere le due crocette e dopo averlo fatto molto contento.......AVANTI TUTTA!!!!!

LUCA TRIANI 29.03.10 11:29| 
 |
Rispondi al commento

salute a tutti,
non servirà a molto ma contiamocela tra noi, tira su il morale.
tra un ora scenderò a valle per andare a votare cinque stelle, mia figlia, due mie sorelle e la mia compagna hanno già votato per il movimento. cinque voti per cinque stelle.
hasta la victoria! SIEMPRE!

roberto f. 29.03.10 11:02| 
 |
Rispondi al commento

contentissimo di aver votato movimento 5 stelle
cmq andrà sarà una vittoria .

Giuseppe E., sesto san giovanni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.03.10 10:39| 
 |
Rispondi al commento

Per la prima volta in vita mia ho votato, e sono uscita a testa alta dalle urne. Beppe sono con te

Stefania T., Miano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.03.10 10:34| 
 |
Rispondi al commento

Sarebbero stati molto utili dei pdf con i fac-simile delle schede elettorali.

Matteo de Mayda 29.03.10 10:12| 
 |
Rispondi al commento

io purtroppo non ho potuto votare il movimento visto che nel lazio non c'era ma il mio voto l'ho dato a DI PIETRO l'unico che fa opposizione veramente!
DROFOLO SE NE DEVE ANNAAAAAA'!

mauro p., roma Commentatore certificato 29.03.10 10:10| 
 |
Rispondi al commento

Anche io sono curioso di vedere i risultati. Ma a prescindere da quello il Movimento 5 stelle HA GIA' VINTO! Per la prima volta in vita mia mi sono trovato a parlare di politica e programmi in famiglia, con il vicino, con gli amici, con alcuni clienti... cosa impensabile fino a poco tempo fa'. E tutti entusiasti nell'apprendere le nostre proposte. Se poi tutti hanno votato 5* non lo so dire... ma il passo avanti nello smuovere le coscienze politiche del "cittadino" credetemi e' un risultato strabiliante anche se resteremo confinati tra gli "altri" per il momento.
Per la prima volta ieri ho respirato a pieni polmoni apponendo le mie due croci sul bellissimo simbolo 5* e sono uscito dal seggio felice ed orgoglioso di tutti quei ragazzi che hanno raccolto firme (valide) al gelo, di Beppe che ci ha creduto sin dall'inizio, e di tutti quelli che hanno contribuito a rendere questo "sogno" realtà!

P. Lorenzi 29.03.10 10:02| 
 |
Rispondi al commento

BAH...A ME SEMBRA SOSPETTO STO GRILLO....PURE LUI IN POLITICA E SENZA STIPENDIO, SOLO PER ALTRUISMO POPOLARE...COME BOSSI....LADRONI ROMANI..E POI ORA PRENDE LO "STIPENDIUCCIO" DA ROMA.GRILLO: NON BASTAVA FACESSI IL COMICO IN TV?!...ORA LO VUOI FARE PURE IN POLITICA?

stefano martini 29.03.10 09:57| 
 |
Rispondi al commento

ciao ho votato il Movimento 5 Stelle ne sono fiera anche se non ce la si farà, perchè sono stata onesta con stessa e con l'Italia.

Marcello con affetto ti consiglio di vivere altrimenti non potremo lottare.

cristiana mattiolo 29.03.10 09:07| 
 |
Rispondi al commento

Fatto! un voto per le 5 stelle di Roberto Fico (presidente e lista). Un voto dato con la certezza di aver fatto un ottimo investimento x il futuro (mettiamo da parte l'IdV dei riciclati).
Spero di poter dare una mano in un futuro non lontano.

forza!

paolo citarella 29.03.10 09:06| 
 |
Rispondi al commento

Ma porc!!!! Mi sparerei sulle balle! Ho votato ma ho messo una croce sola, quella di fianco al nome del presidente!!! Che succede adesso? Che nervi....

Ivan Chinellato 29.03.10 08:40| 
 |
Rispondi al commento

8 voti per te'! grazie beppe vai avanti

clemente santagata 29.03.10 08:34| 
 |
Rispondi al commento

Ho fatto il mio dovere. Croce su Crimi e buonanotte al secchio. Per la lista, ho scelto IDV.
Un saluto a tutti i lettori del blog.
Ciao ciao

Salvatore Costanzo 29.03.10 08:02| 
 |
Rispondi al commento

La tassazione della marijuana in California,
salva il governo democratico di Schwarzenneger
dalla bancarotta per 20 miliardi di dollari.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.03.10 03:39| 
 |
Rispondi al commento

Sbagliato Beppe!!!!!!
i contributi elettorali
Prendili questi soldi e usali per fare Ricerca e Sviluppo!
così mi finanzi i miei progetti sulle Energie Rinnovabili e Mobilità sostenibile!
e sai di cosa parlo...
ma anche per finanziare altri inventori e ricercatori per creare nuovi posti di lavoro che è quello che manca!
e con l'energia che produciamo finanziamo il partito
sono andato a votare il movimento a 5 stelle Vito Crimi. sabato ho spedito le email a 6000 miei contatti e 2000 sms invitandoli a votare il movimento a 5 stelle per sviluppare le energie rinnovabili e fermare chi vuole il nucleare!
ci sentiamo presto
Ciao Ludovico

Ludovico Bonfiglio 29.03.10 03:05| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei ringraziare il signor Beppe Grillo e i ragazzi del Movimento5stelle, perchè per la prima volta nella mia vita sono stato felice di dare il mio voto,consapevolmente, di poter scegliere e di avere una vera alternativa agli "altri". Cmq vada abbiamo già vinto,

GRAZIE DI CUORE.

Mike V. 29.03.10 02:05| 
 |
Rispondi al commento

Occhio alla cuenta dei voti che questi PDLadroni sono capaci di tutto per restare col culo a galla.Controllo totale.

Danilo M., Trapani Commentatore certificato 29.03.10 01:22| 
 |
Rispondi al commento

Oggi anche io sono felice. Ho votato Fico presidente della regione campania, e Sirla come consigliere regionale, anche se non la conosco, so sicuramente che è una, o uno di noi, e che ci rappresenterà in modo degno.

GIULIO g. 29.03.10 00:54| 
 |
Rispondi al commento

Ottimo il concetto di non accettare contributi elettorali in caso di elezioni. Ma credo che sarebbe opportuno per il nostro movimento non lasciare in mano agli squali della politica quei soldi: noi di sicuro potremmo farne un uso nobile non andare ad abbuffare le segreterie dei partiti. Potremmo destinarli ad aiutare persone in difficoltà, a comprare vaccini per i bambini del terzo mondo, aiutare il Movimento a migliorarsi avendo più presenza sul territorio per fare un piccolo esempio di ciò che possiamo farne. Possiamo e dobbiamo fare moltissime cose, perchè noi siamo l'unica voce vera presente in Italia e soprattutto l'unica speranza politica dell'Italia distrutta dal trio Berlusconi - D'Alema - Veltroni con Napolitano spettatore interessato (o forse meglio dire addormentato). Non dobbiamo avere tesorieri perchè il nostro tesoriere è la rete e soprattutto il cittadino che ha votato. Spero che lunedì sera seremo in tanti ad ever votato Movimento a 5 Stelle. Comunque noi non ci arrenderemo mai, ormai il virus è partito e non esiste il vaccino....o meglio esisteva ma le scorte sono finite (l'onestà, la trsparenza ecc...) o meglio forse non ci sono mai state. Viva il Movimento!!!

CICCIO 77 29.03.10 00:29| 
 |
Rispondi al commento

Ciao,
domanda IMPORTANTE: è normale che c'era SOLO UN PALLINO su cui mettere la X?? NON c'era quello di sinistra!! C'era solo quello di destra!! Ed era l'unica lista per la quale questo succedeva!! Anche Rifondazione comunista correva da sola, ma c'erano entrambi i pallini!
Io abito in Lombardia, quindi mi riferisco a questa regione.
Fatemi sapere,

Y. Fratantonio

Y. Fratantonio 29.03.10 00:22| 
 |
Rispondi al commento

Sì, ma se son soldi previsti per legge, cosa ne farete? Li darete in beneficenza?

Davide (Verona)

Davide Canteri 28.03.10 23:41| 
 |
Rispondi al commento

***** 6 VOTI PER 5 STELLE DA PARTE NOSTRA *****

Sei grande Beppe!!!
Forza Reggio Emilia!!
Togliamoci dalle balle questi mafiosi di politici corrotti!!

Teknosun2000.com 28.03.10 23:38| 
 |
Rispondi al commento

ragazzi però il video nn è chiaro....io ho messo le 2 x ma nn ho scritto il cognome nello spazio di sinistra.
è nulla vero?.....uff!!!!

andrea p., rimini Commentatore certificato 28.03.10 23:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nò!!!!! Beppe nò....i contributi si devono prendere, con 2/300.000 € si possono fare tante cose utili, benefiche, creare un fondo da utilizzare in seguito appena viene fuori un qualcosa che serva alla comunità, al movimento e sì anche al territorio, facciamogli vedere che povero vuol dire ricco di umiltà,è tale vogliamo restare, dobbiamo far capire e dobbiamo far vedere ai sostenitori di AlìBabà e i 40 ladroni cosa vuol dire democrazia, comunità, rispetto umano, rispetto delle regole e della vita e come si fà ad ottenere tutto questo, non dobbiamo nè creare nè dare a loro la possibilità di attacarci o di essere derisi, gli facciamo vedere chi è il vero popolo della pace, ecco perchè non bisogna lasciare che quei soldi prendano un'altra strada(magari o meglio sicuramente andranno a qualche amministrazione comunale amici di Alì Babà e i suoi 40 ladroni),io per esempio proporrei di studiare il modo di poter entrare nelle case e dare la possibilità a chi non ha il pc di poter avere le VERE NOTIZIE visto il monopolio delle tv e della stampa di Alì Babà e i suoi 40 ladroni,perchè...ripeto non tutti si possono permettere il pc e non tutti si possono permettere di andare a comprare un giornale visto la crisi, perciò vi prego di pensarci a lungo prima di prendere un'iniziativa che dal mio umile punto di vista è sbagliata, comunque per adesso pensiamo ai requisiti che bisogna avere per poter ottenere il tutto.

Cosimo Dell'anna Commentatore certificato 28.03.10 23:25| 
 |
Rispondi al commento

Nò!!!!! Beppe nò....i contributi si devono prendere, con 2/300.000 € si possonofare tante cose utili, benefiche, creare un fondo da utilizzare in seguito appena viene fuori un qualcosa che serva alla comunità, al movimento e sì anche al territorio, facciamogli vedere che povero vuol dire ricco di umiltà,è tale vogliamo restare, dobbiamo far capire e dobbiamo far vedere ai sostenitori di AlìBabà e i 40 ladroni cosa vuol dire democrazia, comunità, rispetto umano, rispetto delle regole e della vita e come si fà ad ottenere tutto questo, non dobbiamo nè creare nè dare a loro la possibilità di attacarci o di essere derisi, gli facciamo vedere chi è il vero popolo della pace, ecco perchè non bisogna lasciare che quei soldi prendano un'altra strada(magari o meglio sicuramente andranno a qualche amministrazione comunale amici di Alì Babà e i suoi 40 ladroni),io per esempio proporrei di studiare il modo di poter entrare nelle case e dare la possibilità a chi non ha il pc di poter avere le VERE NOTIZIE visto il monopolio delle tv e della stampa di Alì Babà e i suoi 40 ladroni,perchè non tutti si possono permettere il pc e non tutti si possono permettere di andare a comprare un giornale visto la crisi, perciò vi prego di pensarci a lungo prima di prendere un'iniziativa che dal mio umile punto di vista è sbagliata, comunque per adesso pensiamo ai requisiti che bisogna avere per poter ottenere il tutto.

Cosimo Dell'anna Commentatore certificato 28.03.10 23:16| 
 |
Rispondi al commento

bella cazzata avvisare che andava messa la doppia croce solo ad un giorno dalle elezioni.... e solo UNA volta. No, dico, avete organizzato un lavoro immeneso... e ci siamo persi in un bicchier d'acqua per non aver fatto una corretta informazione su come bisognasse votare, per tempo.

Michele Rossi 28.03.10 23:15| 
 |
Rispondi al commento

Sono in fibrillazione, stati d'ansia irrefrenabili, curiosità quasi morbosa. Non vedo l'ora che arrivi domani, che chiudano i seggi e inizi lo spoglio delle schede per sapere se ce l'abbiamo fatta. Sarà un'attesa lunga (prometto che non mi mangerò le unghie nell'attesa) e molto probabilmente dovrò aspettare dopodomani in mattinata per avere notizie certe. Confido molto nelle sensazioni, non mi hanno mai deluso; i nostri candidati entreranno nei consigli regionali.

Roland Eagle () Commentatore certificato 28.03.10 23:10| 
 |
Rispondi al commento

Ciao
è nato BABLICIUS il sito di satira che appiccica, che trovate su http://bablicius.blogspot.com
arrivedereci e buon lavoro

Fabio B. Commentatore certificato 28.03.10 22:43| 
 |
Rispondi al commento

Non accettare i rimborsi elettorali ? Mi sta bene ma come ha scritto qualcuno non regaliamoli ai chiaccheroni e ai bucrati ,diamo l'esempio e facciamoli fruttare a vantaggio di qualcuno che ne ha veramente bisogno,oppure finanziamo uno dei molti progetti in cantiere e facciamoli vedere che i fatti non sono le solite LORO CHIACCHERE INUTILI! Facciamoli fare una figura di MERDA !!!!
Che imparino dai non professionisti della politica
BUON LAVORO A TUTTI

agostino pertegato 28.03.10 22:23| 
 |
Rispondi al commento

Il matrimonio fatto davanti ai preti è una estorzione mafiosa.

macome ceprovi (focalizzerei l'attenzione (*)), Roma Commentatore certificato 28.03.10 22:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

dipende dove hai messo la croce?
Se hai messo la croce solo sul simbolo della lista provinciale tranquillo il voto si estende anche alla lista regionale e al candidato alla regione.Viceversa se hai barrato solo il simbolo della lista regionale,vale solo per la lista regionale e il candidato.

vincenzo d. 28.03.10 21:52| 
 |
Rispondi al commento

I troll stasera si divertono a confondere i lettori su come si vota...

Non vi fate prendere in giro dai cretini...

svegliaaaaaaaaaaa

^_^


Giovanni favia è gia consigliere comunale a bologna , ed è candidato alla presidenza della regione Emilia Romagna , e il principio del no al cumulo delle cariche ? qualcuno sa darmi una risposta ?

marco gangitano 28.03.10 21:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragazzi oggi l'ho fatto,inizialmente volevo votare IDV ma qui in Emilia corrono con il PD e non ne volevo sapere di risostenere sempre i soliti.Alla fine ho deciso,due belle croci e il voto è andato a Favia,spero di aver ben riposto la fiducia..Sono stanco di come vanno le cose,la campagna elettorale è stata un vero schifo col nano a sbraitare e minacciare tutto e tutti e Bersani che ,improvvisamente,si ricorda che l'Italia stà affondando nella merda e lo dichiara alla TV..Bene comunque..avanti così!!

marco Cuoghi 28.03.10 21:30| 
 |
Rispondi al commento

...Appena votato... Grazie Beppe, erano anni che non mi sentivo così bene.
A proposito del finanziamento ci ho riflettuto... è giusto rifiutarli, siamo o non siamo il cambiamento? Diranno che siamo dei coglioni...poco importa, non hanno ancora capito che se cediamo alla prima tentazione è inutile andare avanti.

Massimo Magli 28.03.10 21:28| 
 |
Rispondi al commento

@ MagicLenin RedArmy

Senti bene le parole del cantante

Aaacs kulatsè doctciu' sci'.
Kodomo dakeno tamei. To scito ta
ecc ecc ecc

http://www.youtube.com/watch?v=O5PClIy01ko

vito. farina Commentatore certificato 28.03.10 21:28| 
 |
Rispondi al commento

VOTATO LE 5 STELLE IN VENETO!!!
E, DOPO ANNI, NON HO DOVUTO TAPPARMI IL NASO NE' HO AVUTO ALCUN CONATO DI VOMITO...CHE MERAVIGLIA!!!

elisabetta c. Commentatore certificato 28.03.10 21:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bossi, Rauti, Pizzul. In corsa i "parenti di"


E' lungo l'elenco dei"parenti di" che affollano i listini delle Regionali, soprattutto in Campania.

Ecco i candidati dal cognome noto in lizza in questa tornata elettorale


Da Renzo Bossi a Sandra Lonardo Mastella.


Isabella Rauti - moglie del sindaco di Roma Gianni Alemanno e figlia dello storico leader dell'Msi Pino Rauti - candidata nel listino di Renata Polverini nel Lazio.

Tato Greco - ex deputato ed ex consigliere regionale - è tra i candidati della lista "La Puglia prima di tutto", tra le sei che appoggiano il candidato presidente della Regione Puglia Rocco Palese (Pdl).
Noto per essere stato tirato in ballo in merito alla candidatura di Patrizia D'Addario, è nipote dell'ex presidente della Lega calcio, Antonio Matarrese.

Angelo Gava - figlio dell'ex ministro democristiano Antonio - è candidato per il Pdl in Campania.

Bobo Craxi - figlio di Bettino - è capolista Psi a sostegno della candidata del Pd alla presidenza della Regione Lazio, Emma Bonino.

Fabio Pizzul - figlio di Bruno, la voce più famosa tra i telecronisti del calcio - candidato in Lombardia per il Pd.

Renzo Bossi, detto 'la Trota' è candidato leghista per il consiglio regionale a Brescia e figlio 22enne di Umberto Bossi.

Sandra Lonardo, moglie dell'ex ministro della Giustizia (ultimo governo Prodi) e leader dell'Udeur, Clemente Mastella.
E' stata presidente del Consiglio regionale della Campania (con l'Udeur alleato dell'Ulivo) e ora è candidata per il Pdl alle regionali nella stessa regione.

Alfonso Pisicchio - fratello del parlamentare Pino ed ex vice sindaco di Bari - è candidato alle regionali in Puglia a sostegno di Nichi Vendola.

Ettore Zecchino - figlio di Ortensio, che fu ministro dell'Univesità e della Ricerca scientifica nel governo di Massimo D'Alema - è candidato alle regionali per Alleanza di centro in Campania.

segue sottocommenti

silvanetta* . Commentatore certificato 28.03.10 21:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Avrò portato nel mio paese almeno una decina di voti, in Piemonte.
Con alcuni basta mostrare 5 minuti di Davide Bono che parla sul palco di Torino, e il gioco è fatto.
Quando c'è onestà e pulizia, si vede.

Domani allo spoglio delle schede ci si diverte.

Raffaele L Commentatore certificato 28.03.10 21:14| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Quattro bei voti di tutta la famiglia per il Movimento 5 stelle!!!
Grazie ragazzi!

Simone Bollo 28.03.10 21:11| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

In queste elezioni per la prima volta si è votato per procura.
Ho votato al posto di Piconi.
E lui ha votato al posto mio.

Gratis.

Vi pare poco?

Potenza della rete.

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 28.03.10 21:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Spero che siate andati in tanti a votare per le liste stellate.

Ogni voto alle liste e' un voto di meno al Pd e a Di Pietro.

La Lega e il Pdl ringraziano.

Ed io pure.

Mirko Tonel 28.03.10 21:08| 
 |
Rispondi al commento

postare un articolo su come si vota il giorno stesso delle elezioni dopo che i seggi sono aperti già da qualche ora è veramente ridicolo ! ! ! io ho votato segnando solo 1 simbolo e adesso sono proprio incazzato ! ! ! ma siete fuori di testa ? ! ? stavolta a fanculo vi ci mando io ! ! ! in ogni caso speriamo che vada bene. ciao Ro

roberto ravazzini 28.03.10 21:08| 
 |
Rispondi al commento

Dopo secoli ho votato senza turarmi il naso...

Grazie Beppe.

Francesco G 28.03.10 21:05| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

un tenero,simpatico solare VAFFANCULO
A chi pur non essendo notoriamente un troll
domani sara' felice se il movimento non andra' bene
e lo dico col cuore

the fly Commentatore certificato 28.03.10 21:03| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, da noi almeno 6/8 voti al "nostro" Movimento. Tutta la famiglia e un pò di faticoso passaparola. Comunque siamo usciti felici e sorridenti dal seggio, non ci capitava da anni. Come la pubblicità della banca (spiace per il paragone)"Il mio voto è differente!!!"
Grazie ancora.....e speriamo.
roberta ruggero & C.

roberta bucci 28.03.10 21:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Occhio ai Cinesi.

*****
La Volvo diventa cinese: marchio ceduto alla Geely per 1,8 miliardi di dollari.

La cifra è meno di un terzo di quanto aveva sborsato nel 1999 l'americana Ford alla casa madre svedese.

«SVENDUTA» AI CINESI - La casa svedese era stata acquistata dagli americani nel 1999 per 6,4 miliardi di dollari, oltre tre volte il prezzo pagato oggi dai cinesi. La casa automobilistica americana ha tentato di vendere la Volvo alla fine del 2008, per far fronte alle sue difficoltà finanziarie, e il nome di Geely come possibile acquirente della controllata svedese era già emerso nell'ottobre 2009. La voce si era poi fatta più insistente, tanto che solo alcuni giorni fa il Financial Times aveva annunciato la possibile conclusione dell'accordo.

Geely, che ha iniziato a produrre auto nel 1998, è la principale società automobilistica privata cinese ed ha il suo quartier generale nel Sud-Est della Cina, nella provincia di Zhejiang.

Volvo ha 22 mila dipendenti, di cui 16 mila solo in Svezia, ma ciò che interessa all'acquirente asiatico sono soprattutto il marchio e la tecnologia.

http://www.corriere.it/economia/10_marzo_28/volvo-geely-svezia-cina-acquistato-marchio_345c9966-3a72-11df-87c6-00144f02aabe.shtml
*****
------------------------------------------------

"...ma ciò che interessa all'acquirente asiatico sono soprattutto il marchio e la tecnologia."

Ho come l'impressione che presto 16.000 Svedesi saranno senza lavoro. Perche' i Cinesi saranno anche comunisti, ma non del tutto scemi e gli affari a quanto pare li sanno fare.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 28.03.10 20:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Marcello e' uno sfigato, insieme a tutti quelli che hanno votato il
commento relativo al suo problema.
Se e' per questo dovremmo tutti morire di fame, chi non subisce ingiustizie
oggi ????


Se hai le palle di sicuro non fai lo sciopero della fame, ma ti rimbocchi
le maniche se sei onesto..

Chiedete a un africano cosa pensa dello sciopero della fame!!

Popolo di §fi gati!!!

§fi gati 28.03.10 20:58| 
 |
Rispondi al commento

Nella scheda in Campania c’era solo un simbolo a sinistra.
Ho sbarrato quello e non il nome di Roberto Fico, è da annullare?

gennaro fu 28.03.10 20:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AMABILE PERSONA
.
Solo tu sei la stronza
Immensa creatura di fango
Laida ladra di pensieri altrui
Vecchia d'idee,latrina omologata
Inutile persona,circonscritta al letame
Amante di cazzate,vaticane.
.

the fly Commentatore certificato 28.03.10 20:56| 
 |
Rispondi al commento

controffensiva dell'armata rossa fino alla
conquista di Berlino. Per primi sul tetto della
capitale nazista. Se non ci fossero stati gli accordi di Yalta gli americani e inglesi manco
sarebbero entrati in città !

MagicLenin RedArmy
--------------------------------

Vabbè, credici pure, va. Non voglio rovinarti la digestione.
L'armata rossa, tse! Composta da grandi bevitori di vodka, sempre mbriachi fradici, chissà quanti loro compagni avranno accoppato per sbaglio.
E i pochi momenti che trascorrevano lontano dalla bottiglia lo impiegavano a canticchiare nei loro cori russi.

vito. farina Commentatore certificato 28.03.10 20:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sono d'accordo con Nando
decidiamo noi a chi dare gli eventuali soldi se qualcuno, ma io sono sicuro che almeno 1 consigliere sarà eletto in ogni regione(ho convinto persino mia madre a votare per il movimento 5 stelle).
questo deve essere solo l'inizio

beniamino zanella 28.03.10 20:51| 
 |
Rispondi al commento

Ok dai,
la prossima votiamo on-line con il percorso guidato

Con i flags.

Altrimenti, a matita, non si fa nessuna Rivoluzione.

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 28.03.10 20:50| 
 |
Rispondi al commento

Una X in alto a destra, un'altra X in alto a sinistra. Finalmente!

Alessandro F. Commentatore certificato 28.03.10 20:48| 
 |
Rispondi al commento

Anche in Austria si apre una inchiesta chiesa pedo......................

macome ceprovi (focalizzerei l'attenzione (*)), Roma Commentatore certificato 28.03.10 20:47| 
 |
Rispondi al commento

beppe, questi soldi (così tanti???) più che non accettarli occorrerebbe reinvestirli subito, nei primi mesi in qualche progetto che ovviamente coinvolga i cittadini e che possa portare benefici a tutta la comunità...invece che lasciare i soldi in mano ai governatori, converrebbe che i consiglieri 5 stelle presentassero dei progetti aventi come copertura finanziaria il rimborso spese non accettato.
e la gente si accorge subito della differenza con gli altri partiti....
no??

Daniele . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.03.10 20:46| 
 |
Rispondi al commento

Ratzinger evito' processo in Usa grazie a immunita'
Nel 2005 il Papa fu citato in giudizio in Texas per intralcio a giustizia

Nel 2005 Joseph Ratzinger, citato in giudizio - quando era ancora Prefetto per la Congregazione della Dottrina della Fede - per intralcio alla giustizia nell'ambito di un processo, in Texas, su tre casi di abusi su minori commessi da un seminarista colombiano, si avvalse dell'immunità diplomatica in quanto nel frattempo era diventato papa ed evitò così di andare a deporre.

Per Benedetto XVI-Belzebul e la sua chiesa satanica è giunto il tempo della FINE predetta dal Maestro Gesù. Non resterà pietra su pietra delle loro chiese stataniche.
28 marzo, 18:37

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/associata/2010/03/28/visualizza_new.html_1737700720.html

Il cataro 28.03.10 20:45| 
 |
Rispondi al commento

ecco, non si fa in tempo ad emergere che già pensate ai soldi...piuttosto autofinanziamoci! questo è un messaggio rivoluzionario! non vorrei fare la fine dei maiali della fattoria degli animali

lorenzo branco Commentatore certificato 28.03.10 20:43| 
 |
Rispondi al commento

GUERDATE IL COMMENTO PIU VOTATO !!! MARCELLO E LA SARAnnocazziASSICURAZZIONI!!!

Daniele I. Commentatore certificato 28.03.10 20:43| 
 |
Rispondi al commento

Scusatemi, se sulla scheda elettorale ho messo una sola croce sul movimento 5 stelle cosa succede??? E' comunque valido??? GRAZIE mille.

Mario C. 28.03.10 20:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Su Repubblica un' articolo sull' aumento dell' ecoturismo in Italia, un mercato da 100 miliardi annui e in crescita.
Spero che i nostri ragazzi riescano ad entrare nel consiglio delle 5 regioni presenti e che prendano in considerazione l' idea di sottrarre territorio alle lobbi del cemento a favore dell' espansione delle aree protette destinate alla salvaguardia della natura e dell' ecoturismo, che porterebbe anche nuove opportunita' di occupazione. Lavoro locale che per sua natura non si puo' esportare in Romania o Cina.

Amedeo Ravina Commentatore certificato 28.03.10 20:42| 
 |
Rispondi al commento

Ero anch'io a Piazza Dante....non mi commuovevo così da almeno 20 anni ad un concerto .... speriamo che il movimento non si snaturalizzi mai!.......che bello che è!

Evaristo Cicatiello 28.03.10 20:41| 
 |
Rispondi al commento

é tanto difficile mettere dei fac simile dentro la cabina elettorale?

macome ceprovi (focalizzerei l'attenzione (*)), Roma Commentatore certificato 28.03.10 20:40| 
 |
Rispondi al commento

GUERDATE IL COMMENTO PIU VOTATO !!! MARCELLO E LA SARAnnocazziASSICURAZZIONI!!!

Daniele I. Commentatore certificato 28.03.10 20:40| 
 |
Rispondi al commento

Cazzo ma ditelo che Favia è candidato solo a Reggio, Modena e Bologna.

Chi vota in altre provincie dell'Emilia non deve mettere il suo nome.

Vi annullano il voto di preferenza e tengono buono solo quello del listino Regionale.

Che è sempre meglio di un calcio nei coglioni.

Siamo d'accordo.

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 28.03.10 20:39| 
 |
Rispondi al commento

Ancora non mi è chiaro perche il post della:

Libero stato in libera chiesa

ha dei problemi di applicazione????

macome ceprovi (focalizzerei l'attenzione (*)), Roma Commentatore certificato 28.03.10 20:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

HO VOTATO IL MOVIMENTO 5 STELLE

....E HO CALCATO BENE CON LA MATITA....!

Renzo La Trota 28.03.10 20:38| 
 |
Rispondi al commento

COMMENTO PIU VOTATO PER MARCELLO E LA SARAnnocazziASSICURAZZIONI..

Daniele I. Commentatore certificato 28.03.10 20:38| 
 |
Rispondi al commento

anche io e la mia dolce metà più i familiari quindi titale 6 voti al cinque stelle :)
Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

alessio stecca, alessio.stecca@genie.it Commentatore certificato 28.03.10 20:37| 
 |
Rispondi al commento

Illuso

Chi pensa che :

ora che l'attenzione mondiale sulla piaga della chiesa pedofila possa minimamente fermarli.

macome ceprovi (focalizzerei l'attenzione (*)), Roma Commentatore certificato 28.03.10 20:36| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe ho votato per Crimi e Di Carlo, per quanto riguarda le liste x regionali e comunali ho scelto 2 donne le quote rosa sono importanti! Grazie di tutto insieme posssiamo farcela:-)

Emanuela A. Commentatore certificato 28.03.10 20:35| 
 |
Rispondi al commento

Non sono d'accordo.I soldi non sono il diavolo, ma solo chi li usa in modo diabolico. Lasciali lì e qualche furbastro li userà per acquistare stronzate alla faccia nostra.Bisogna usarli in modo diverso dagli altri.
Spike

Giovanni Olivi, MIRA Commentatore certificato 28.03.10 20:34| 
 |
Rispondi al commento

Anche io ho votato movimento 5 stelle qua' in emilia.
saluti

vincenzo d. 28.03.10 20:33| 
 |
Rispondi al commento

Dopo queste elezioni il declino di faccia di duomo sara' innegabile. Anche questo finira' in esilio, stavolta in Libia!

Amedeo Ravina Commentatore certificato 28.03.10 20:32| 
 |
Rispondi al commento

Si passa più tempo a votare che altro e ancora non hanno semplificato in maniera CHIARA .

macome ceprovi (focalizzerei l'attenzione (*)), Roma Commentatore certificato 28.03.10 20:29| 
 |
Rispondi al commento

non vedo i miei commenti...

Daniele I. Commentatore certificato 28.03.10 20:29| 
 |
Rispondi al commento

Stai a vedere che mo' qualcuno dira' che hanno trovato il petrolio sotto il cupolone...o che nei giardini del Vaticano ci crescono i papaveri da oppio.

*****
Usa, in corso due azioni legali contro il Vaticano
E la Svizzera vuole la "lista nera" dei preti pedofili.

WASHINGTON - Nel pieno dell'offensiva statunitense sul tema della pedofilia nella Chiesa e dei vertici vaticani che l'avrebbero coperta, il Washington Post scrive che - proprio per accertare le responsabilità dei vertici cattolici - nei mesi scorsi due Corti di appello federali, in Oregon e Kentucky, hanno autorizzato azioni legali per abusi sessuali contro la Santa Sede.

http://www.repubblica.it/esteri/2010/03/28/news/preti_pedofili_cause-2960140/
*****
------------------------------------------------

Prossimamente i Marines a San Pietro?

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 28.03.10 20:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

buuuuhhhhhuuuuuuuu..........volevo solo dire che invidio tutti voi che avete in lista il movimento 5 stelle......buuuhhhhhhhuuuuuuuuu........io voto nel Lazio......certo c'è IDV però....volete mettere la soddisfazione di votare un movimento che abbiamo seguito molto prima della sua nascita e continuamo a seguire con attenzione? Vabbè impegnatevi per le prossime elezioni e non fateci mai più mancare i candidati a 5 stelle!

loredana dattero 28.03.10 20:27| 
 |
Rispondi al commento

berlusconi e le guardie del corpo donne di ghedaffi
http://i41.tinypic.com/2im8386.jpg

the fly Commentatore certificato 28.03.10 20:21| 
 |
Rispondi al commento

http://www.corriere.it/esteri/10_marzo_23/diga-etiopia_f6e93f78-368c-11df-95eb-00144f02aabe.shtml

IMPORTANTE!

GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato 28.03.10 20:20| 
 |
Rispondi al commento

Per favore votate PDL.

La Irlanda ha bisogno di nuovi operai a costi economici per cui - votate il PDL.

Gli operai Polacchi, hanno ormai abbandonato la Irlanda perchè stanno meglio in Polonia.

Se votate il PDL ed avrete Hitlersconi e Treaborti per altri 15 anni, allora la Itagliaegetta diventerà un paese del terzo mondo, ma gli Irlandesi saranno molto contenti ad accogliervi nelle loro fabbriche per sostituire gli operai Polacchi.

VOTATE PDL

Ed anche le stazioni ferroviarie di tutta Europa gradirebbero un cambio di turno, tra gli albanesi ed i rom con mendicanti e senzatetto italiani.

Votate il PDL.

Keyser Soze

PS

Votate il PDL - e dopo votate Hitlersconi come presidente della Reppubblica Itagliaegetta.
Dopo Irlanda anche la India offrirà lavoro ai dissoccupati italiani

Keyser Soze, FUCK! FUCK! FUCK! Commentatore certificato 28.03.10 20:20| 
 |
Rispondi al commento

Bella sorpresa.

Acompagno mia moglie a votare per le 5 stelline
(io sono andato prestissimo in mattinata)

Mi incontro uscendo con un caro vicino parlando che per colpa dal ducetto dobbiamo cambiare la antena TV perche non si vede un bel niente e ci confidiamo il voto ....

BINGO anche mio vicino e la moglie votano per il movimento 5 stelle!

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.03.10 20:16| 
 |
Rispondi al commento

Personalmente non dormirei la notte, sapendo che i nostri sudati soldi vanno nelle tasche di chi ha governato e fatto l'opposizione costruendo mega-campagne elettorali. Non voglio che questi soldi restino nelle mani di quei politici... Pertanto chiedo che detti rimborsi vengano richiesti e messi a disposizione di enti che si occupano di sfamare (nel senso letterale del termine!) il prossimo.
Non posso assistere a scene in cui pensionati e indigenti frugano nelle casse della verdura e della frutta del mercato per recuperare ciò che viene gettato senza scrupoli. La mia coscienza me lo vieta...
Quindi si ai rimborsi e distribuzioni ad enti che fanno solidarietà!

rolla lorenzo 28.03.10 20:12| 
 |
Rispondi al commento

Al tg 2 hanno appena detto che con le 2 croci sui simboli uguali il voto è nullo

marco serafini 28.03.10 20:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chiesa e pedofilia, l’omertà imposta da Ratzinger.

http://temi.repubblica.it/micromega-online/chiesa-e-pedofilia-lomerta-imposta-da-ratzinger/

Le vergone della chiesa e le bugie del papa.

cettina d., isola Commentatore certificato 28.03.10 20:07| 
 |
Rispondi al commento

astensionismo - 7 % rispetto al 2005 alle ore 19 di questa sera.
Non mi dispiace, speravo meglio.

cesare beccaria Commentatore certificato 28.03.10 20:07| 
 |
Rispondi al commento

Domenica 15 e lunedì 16 febbraio 2009
si sono svolte le elezioni regionali in sardegna
VINSE un pezzo di merda chiamato berlusconi
mettendo al governo un certo cappellacci,figlio del suo commercialista.intere zone della sardegna,notoriamente rosse e proletarie
cambiarono bandiera,votarono il pedonano
ora son gli stessi che irrettiti da false promesse sono licenziati.
la mia paura e' che anche in queste elezioni
ci sia un aumento del partito fascista,razzista denominato pdl...se succedesse
l'unica inevitabile soluzione sara'
LA RIVOLUZIONE!!!prima che la nave italia affondi
non vedo alre soluzioni
con questa falsa democrazia,non si va lontano
mi auguro di sbagliare


segue...

4) Il 97% della Spesa per la scuola è destinata agli stipendi.
La spesa per l'istruzione è composta da 42 mld dello stato, più 10 mld di regioni ed enti locali, in totale 52 mld. Per lo stipendio del personale si spendono 41 mld, che su 52 mld complessivi rappresentano il 78% del totale, una percentuale di poco al di sotto della media europea. (79%)

5) Nelle Graduatorie Permanenti ci sono 300.000 Docenti Precari.
Gran parte dei docenti precari sono inseriti in 5-6 graduatorie diverse, ci sono docenti che hanno superato più Concorsi nei vari gradi di scuola e nelle varie Classi di Concorso (infanzia-elementare- media-secondaria, sostegno infanzia, sostegno elementare, sostegno media, sostegno superiore). Ciò significa che lo stesso docente compare per ben 6 volte in graduatorie e classi diverse. Inoltre un numero elevato di docenti sono stati giá immessi in ruolo in un certo grado di scuola ma continuano a permanere nelle altre graduatorie.
Ancora ci sono docenti che sono in fondo alla graduatoria di merito (che hanno superato il Concorso nel 1999) ma che svolgono stabilmente un altro lavoro o insegnano nelle Paritarie a tempo indeterminato.
Occorrerebbe svuotare le graduatorie dei 300.000 Iscritti, consentendo il mantenimento dell'iscrizione solo a coloro che sono realmente Precari. Cio comporterebbe un vero incontro tra Domanda & Offerta di Lavoro nella Scuola Pubblica.

Pippilotta Långstrump, Stoccolma Commentatore certificato 28.03.10 20:05| 
 |
Rispondi al commento

Sarebbe meglio specificare che i candidati a governatore non sono presenti in tutte le liste provinciali.
Rischiate di annullare il voto della lista provinciale se mettete il nome di un non candidato.

Anzi direi che ve l'annullano quasi di certo.

Saluti

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 28.03.10 20:05| 
 |
Rispondi al commento

ciao Beppe , ho votato 5 stelle, andremo sempre piu' forte, coraggio!!!!!!!!!!!!!!!!!
M.Gabbani

marcello gabbani, milano Commentatore certificato 28.03.10 20:04| 
 |
Rispondi al commento

Le fragole sono mature

RIPETO

Le fragole sono mature

RACCOMANDAZIONE

Presidiate stanotte e domani notte i campi di fragole mature, tutti armati di video, meglio se ad infrarossi.

ATTENZIONE

La volpe è in agguato

RIPETO

La volpe è in agguato

Fernando Vehanen 28.03.10 20:02| 
 |
Rispondi al commento

Affluenza in calo del 7% rispetto alle Regionali del 2005, meno 10 punti percentuali solo nel Lazio.
Il nano trema, traballa...e con lui la Polveroni...anzi no la Polverina...azz...ma come si chiama????

marco disel 28.03.10 20:01| 
 |
Rispondi al commento

"LE DONNE SONO UNO SBAGLIO DI DIO E DELLA CREAZIONE"

SAN TOMMASO D'ACQUINO (PADRE DELLA CHIESA CATTOLICA ROMANA PEDOFILA E CRIMINALE)

COME SOPPORTARE QUESTO SCHIFO MEDIEVALE NEL 2010 !~!! NEL TERZO MILLENNIO !!

juan miranda 28.03.10 20:00| 
 |
Rispondi al commento

I tagli nelle scuole:

La propaganda dei tagli (es. gli insegnanti di sostegno), promulgata dalla Gelmini e Tremonti, smentita punto per punto.

1) La spesa è fuori controllo.
In questi anni la spesa per la scuola è costantemente diminuita. Dati MPI dicono che negli anni '90 era il 4,0% del PIL, ora è del 2,8% del PIL. L'Italia spende per l'istruzione meno della media dei Paesi OCSE (dati CENSIS).

In Italia si spendono per la scuola il 9,9 % della Spesa Pubblica, contro il 13,3 OCSE, come ribadito da una recentissima inchiesta OCSE.


2) Aumentano i docenti, diminuiscono i bambini.
Dall'anno scolastico 2001/02 fino all'anno scolastico 2007/08 gli alunni sono costantemente cresciuti mentre i docenti sono calati del 4,5% (dati del Ministero Pubblica Istruzione).

3) In Italia ci sono troppi insegnanti.
In Italia ci sono circa 50.000 Insegnanti di Sostegno per gli Alunni Diversamente Abili che svolgono una importantissima funzione educativa e sociale. Sono conteggiate tra gli "insegnanti" e rientrano nel computo del bilancio del Ministero dell'Istruzione. In altri paesi sono altre figure professionali a carico di altri ministeri.
Ad esempio in Francia dal conteggio dei Docenti a carico della Ministero dell'Educazione sono esclusi i docenti di Educazione Fisica (pagati dal Ministero della Gioventù e dello Sport) e quelli che insegnano nel corrispettivo dei nostri Istituti agrari (pagati dal Ministero dell'Agricoltura.
Ci sono invece 25.000 insegnanti di Religione cattolica a carico del bilancio dello stato. L'affermazione secondo cui il rapporto alunni/docenti é piú basso che nel resto d'Europa'è scorretta e nasconde un vero e proprio trucco contabile perché nei paesi Europei esistono altre figure le cui funzioni in Italia sono svolte dagli insegnanti, o iscrivono figure di docenti nel bilancio di altri Ministeri.

...segue

Pippilotta Långstrump, Stoccolma Commentatore certificato 28.03.10 20:00| 
 |
Rispondi al commento

una forte astensione sarebbe vomunque un segnale di cambiamento culturale verso la politica nostrana

cesare beccaria Commentatore certificato 28.03.10 19:57| 
 |
Rispondi al commento

scusate potete far ricordare sul blog di beppe grillo che borrelli si scrive con due r e non con una....molti potrebbero sbagliare e scriverla con una e sicuramente annullerebbero il
voto

Giuseppe Rumore 28.03.10 19:56| 
 |
Rispondi al commento

UN'ALTRO PASSATEMPO PREFRITO DELLA FECCIA CLERICALE E' TORTURARE LE DONNE !!

DURANTE L'INQUISIZIONE LE DONNE ERANO L'OGGETTO PREFERITO DELLE TORTURE DI QUESTI CRIMINALI SANGUINARI !!

SE CI FOSSERO LE CONDIZIONI SOCIALI CHE GLIELO PERMETTESSERO QUESTO CLERO, QUESTO STESSO CLERO DI OGGI NON AVREBBE PROBLEMI A INFILARE TOPI VIVI NELLA VAGINA DI POVERE DONNE ..........O STREGHE....

CATTOLICI CREDENTI VI HANNO FREGATO PER 2000 ANNI !! NON E' ORA CHE VI SVEGLIATE ?? BALORDI !!

juan miranda 28.03.10 19:55| 
 |
Rispondi al commento

LA SCHEDA ELETTORALE...

NELLA MIA SCHEDA IL SIMBOLO DEL MOSTRO MOVIMENTO ERA AL SECONDO POSTO.. MA AVETE VISTO COME ERA BELLO TUTTO BIANCO PULITO CON QUESTE 5 STELLE CHE SPLENDEVANO!!!!!!!!!!!!!

MAMMA CHE GIOIA!!!!

SPERIAMO IN BENE!!

ivan attorami 28.03.10 19:54| 
 |
Rispondi al commento

Sono appena tornato dal seggio. E' stata una delle pochissime volte che ho apposto la X senza dovermi turare il naso mentre lo facevo...
Ho guardato le altre liste con un sorriso ironico, "che vadano affanculo", ho pensato.
Poi, deciso, ho votato MoVimento 5 Stelle.


Ho votato a 5 stelle, ho votato Crimi :)

Grazie Beppe e grazie a tutti!

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.03.10 19:50| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

"Nel '78 Mina fece bene a ritirarsi". Il figlio racconta la mamma e l'artista

Cara grande Mina, mi accompagni spesso le giornate con i tuoi brani, come biasimare il tuo ritiro? Certamente ben fatto a riguado del continuo scandalo che questo sch*fo di televisione oggi E'. Non ho mai odiato tanto una cosa come questa.
Diventerai una pietra miliare scolpita nella musica per sempre.

elia rizzuti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.03.10 19:50| 
 |
Rispondi al commento

Preti pedofili, Chiesa mafiosa. VIDEO BBC INTEGRALE
Ha forse la Chiesa fatto qualcosa negli anni '90, quando 100 bambini e 26 bambine irlandesi denunciarono di aver subito abusi sessuali da parte del clero? All'epoca la Congregazione della Dottrina della Fede, guidata da un certo Monsignor Ratzinger, coprì tutto, rifiutando al magistrato Yvonne Murphy e alla sua commissione speciale ogni collaborazione perchè "la richiesta non era passata attraverso gli appropriati canali diplomatici". Il Nunzio Apostolico a Dublino respinse per due volte le richieste dei giudici, che denunciarono l'ostruzionismo della Santa Seda. Quando finalmente la commissione speciale pubblicò il suo dossier sulla pedofilia, l'alto clero irlandese chiese "scusa alle vittime".
Ha forse la Chiesa fatto qualcosa per le centinaia di migliaia di bambini violentati nelle diocesi USA a partire dagli anni '50? Le stime sono approssimative perchè le denunce spesso vengono insabbiate, o addirittura non avvengono mai. I casi di Boston sono quelli che hanno avuto l'impatto mediatico più forte, ma lo stesso dramma si è consumato e si consuma nel silenzio omertoso della provincia in cui andare a messa la domenica è un'abitudine morale e un dovere sociale e dove si appende la croce a fianco al fucile. Il governatore dell'Oklahoma Frank Keating, repubblicano e cattolico credente, lasciò schifato la commissione di indagine sulla pedoflia nel 2003 affermando che "il non obbedire ai mandati di comparizione dei Gran Jury, sopprimere i nomi dei preti accusati, negare, confondere, non spiegare, è il modello di un'organizzazione malavitosa, non della mia Chiesa". L'arcivescovo di Los Angeles si risentì per il paragone con la Mafia. La diocesi di Los Angeles è stata condannata per violenza sessuale su oltre 500 bambini nel 2007.
Ma le somiglianza con Cosa Nostra esistono eccome. Un esempio? I soggiorni "cuscinetto" in Italia per i preti pedofili che devono sfuggire all'attenzione mediatica e giudiziaria.

Janek N., Gallarate Commentatore certificato 28.03.10 19:49| 
 |
Rispondi al commento

CRISTOPHER HUTCHINS: "LA POSIZIONE DELLA MISSIONARIA" LA VERA FACCIA DI MADRE TERESA !!

EDIZIONI MINIMUM .....IN LIBRERIA

TITOLO IRONICO MA PURTROPPO DENTRO TUTTO DOCUMENTATO !! MAI QUERELATO !!

SIETE NELLE MANI DI SQUILIBRATI !!

juan miranda 28.03.10 19:46| 
 |
Rispondi al commento

ehmmmm credo di aver votato male.....
chi mi spiega la questione delle 2 croci?
le schede del mio seggio avevano solo una voce riferita a grillo
Sto video mi ha riempito di dubbi.....vuoi vedere che l'ho combinata?

il becchino 28.03.10 19:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL MACACO DI ARCORE HA SEMPRE "VINTO" LE ELEZIONI CON BROGLI !! SEMPRE !! E STRAVINCERA' PURE STAVOLTA !!!

INGENUI E ILLUSI !!

juan miranda 28.03.10 19:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Due voti in più per il M5S in Piemonte !

Chica D. Commentatore certificato 28.03.10 19:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

NEL SATANISMO LA PEDOFILIA E' INCORAGGIATA, CONTEMPLA PERFINO LA SODOMIA DI NEONATI !!

SECONDO CRISTOPHER HUTCHINS (GRANDE GIORNALISTA AMERICANO" LA PEDOFILIA CLERICALE E' A LIVELLI DEL 90% DEGLI ADEPTI !! E L'ALTRO 10% CHE FA ? GUARDA E SI MASTURBA ??

hUTCHINS HA MOSTRATO (TRA GLI ALTRI !!) LA VERA FACCIA DI MADRE TERESA E DI HENRY KISSINGER !!

A CHI GLI CHIEDE PERCHE' STA FECCIA CLERICALE E POLITICA NON LO PORTA IN TRIBUNALE HUTCHINS RISPONDE: PERCHE'IN UN TRIBUNALE AMERICANO DOVREBBERO DIFENDERSI E TIRAR FUORI PUBBLICAMENTE LA MERDA DOVE NUOTANO !!"

juan miranda 28.03.10 19:40| 
 |
Rispondi al commento

si nanocapo gli bacia la mano ma poi l'altro subbito dopo si pulisce

Panino.A 28.03.10 19:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SONO ANDATO A VOTARE C'ERA UN PO DI GENTE...IN MEZZO ALLA GENTE I BERLUSCONES SI NOTAVANO.... ATTEGGIATI A RAZZA PADRONA.....

aniello r., milano Commentatore certificato 28.03.10 19:38| 
 |
Rispondi al commento

vladimiro fabris@@@@@@@@@@@@@@


6 lo stesso vladimiro delle manifestazioni pro "DI BELLA"???????????????????????????????

macome ceprovi (focalizzerei l'attenzione (*)), Roma Commentatore certificato 28.03.10 19:36| 
 |
Rispondi al commento

Beati tutti quelli che hanno il movimento 5 stelle nella loro regione.

paolino avanero Commentatore certificato 28.03.10 19:33| 
 |
Rispondi al commento

altri 2 voti a treviso. Movimento 5stelle!,e sai cosa voti!

riccardo v. 28.03.10 19:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

due voti in più per il movimento a cinque stelle in emiliaromagna

graziano zanacchini 28.03.10 19:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

A BEPPE GRILLO. Ho convinto mio padre e sua moglie,che abitano in Piemonte,a votare per il Movimento (non c'è voluto molto,mi è bastato solo fare il tuo nome) e hanno sparso pure la voce nel loro paese,dunque almeno 2 voti sicuri se non di più...bentornato a casa Beppe! Oggi goditi il tuo meritato riposo,nella nostra splendida Liguria,che domani si festeggia! Grazie per tutto quello che hai fatto e per averci dato una speranza (che io personalmente avevo perso).Spero di poter votare per il Movimento la prossima volta.Un caro saluto,questa volta solo per te.

aurora forgione 28.03.10 19:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento

chissà cosa ne pensano gli altri capi di Stato del bacio della mano...

lions bull (liosbull), milan Commentatore certificato 28.03.10 19:27| 
 |
Rispondi al commento

Sono d' accordo nel non accettare i contributi dallo Stato, ma non se questi vanno suddivisi tra gli altri partiti.
Ci sono tanti modi per spendere questi soldi, piuttosto che lasciarli nelle mani dei soliti ignoti.
Buon voto a tutti.

Marco L., Mestre - VE - Commentatore certificato 28.03.10 19:26| 
 |
Rispondi al commento

2 belle croci su 5***** e vaffanculo

lions bull (liosbull), milan Commentatore certificato 28.03.10 19:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

(ANSIA) 28 marzo 2010
Brillante operazione della Digos a l'Aquila. Fermato il popolo delle carriole! L'accusa?
"Portatori sani di carriole".

Dottor House 28.03.10 19:20| 
 |
Rispondi al commento

Emilia, votato MOVIMENTO 5 STELLE,Giovanni Favia. VOTATE, VOTATE, VOTATE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fabio Passuti 28.03.10 19:18| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

DOPO LA FOTO
ecco il video:berlusconi bacia le mani al dittatore GHEDAFFI.avi
http://www.youtube.com/watch?v=te1ET_qBqS8

the fly Commentatore certificato 28.03.10 19:13| 
 |
Rispondi al commento

Il NANO bacia le mani ..........

http://precariosan.blogspot.com/2010/03/berlusconi-baciamo-le-mani-perche-la.html

Jonni Caseri, bottanuco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.03.10 19:13| 
 |
Rispondi al commento

Mi aspetto che il prossimo passaparola contenga le scuse di Travaglio per il miserabile articolo di Fini. O che Grillo prenda da entrambe le distanze.
In caso contrario "adieu!!". Non vedo perché dovrei continuare a farmi insultare come donna, e continuare ad attivarmi per essere solidale con gli altri. Cancella pure anche questo post.
L'articolo di Fini, è pure riciclato.
Scritto da lui ma tempo fa..

Elisabetta Orosei 28.03.10 19:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho messo due belle croci sul simbolo 5 Stelle.
Chi non vota o non ha votato come me, peste nera lo colga!

Roland Eagle () Commentatore certificato 28.03.10 19:08| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi: «Pacchi bomba? Clima
creato dalla campagna elettorale»


Non sei credibile proprio, fai pena buratinaio.

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.03.10 19:07| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando Beppe chiama ,il popolo dei grillini risponde compatto. Beppe passerà alla storia tra i GRANDI Italiani. I nostri nipoti lo troveranno nei libri di Storia

maria rollo 28.03.10 19:06| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Potremmo essere una grande potenza se non avessimo i "cattivi-piacioni", i cattivi che commettono illeciti con il sorriso sulle labbra - Umberto Eco.

cettina d., isola Commentatore certificato 28.03.10 19:00| 
 |
Rispondi al commento

che son paraculi si sà...che son perversi si sà...ma che hanno dato l'ordine di votare nel lazio anche chi non è in lista, basta che sia del pdl...ci fà capire di che pasta son fatti i "nanicapisti" e i loro collusi.

se non ci sono schede del pdl...i loro alleati prendono voti e pretendono assessori...così il pdl rimane senza niente...e la polverini...niente paura, lei si limita a dire che è giusto così...

ennesimo colpo di mano del "despota"...
interpretare e non rispettare...ciò che fà più comodo...

ecco la risposta a chi dice:...

NO CE' PROPRIO CHI E' PEGGIO! ! !

valter p., roma Commentatore certificato 28.03.10 18:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fatto.

Non è lo stesso che votare x le 5 selle...mah!! nel Lazio non eravamo presenti.

macome ceprovi (focalizzerei l'attenzione (*)), Roma Commentatore certificato 28.03.10 18:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'uomo politico non rappresenta più la figura del maestro, dunque, il saggio - Umberto Eco.

cettina d., isola Commentatore certificato 28.03.10 18:53| 
 |
Rispondi al commento

Oggi ho votato ma nella mia scheda elettorale mancava il simbolo a sinistra, è normale ??

Vito H 28.03.10 18:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Più passa il tempo e più livello di questo blog si innalza fino a sfiorar le stelle ... 5 stelle, appunto!:)))


Buona serata, uscite anche voi un pochino

sancho . Commentatore certificato 28.03.10 18:52| 
 |
Rispondi al commento

Se Ratzinger decidesse di dimettersi andrebbe in Cig?
O dovrebbe salire sul tetto del cupolone per esternar le sue ragioni?
Solidarieta' per il capo dei pedopreti

the fly Commentatore certificato 28.03.10 18:50| 
 |
Rispondi al commento

Movimento 5 stelle veneto dalla mia famiglia ha ricevuto 3 voti (voto unanime) ;-)

Il Santo Commentatore certificato 28.03.10 18:48| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento
Discussione

grossa operazione della digos a l'aquila
Verbali di sequestro di carriole, in pessimo stato di conservazione, con contenitore in ferro di colore blu, con legatura in ferro sotto il contenitore, e cerchio ruota di colore viola, e di due pale con manico in legno....
Decine di fermati e identificati..
"La Digos ha preso i nomi di decine di noi - dicono i manifestanti -. Vogliono denunciarci. Intimidirci. Noi ci autodenunceremo tutti come portatori delle carriole...".


Oggi, non solo le puttane pensano che tutte le donne siano prostitute, ma anche i culattoni, ormai normalmente, accusano altri di sodomia!:)

sancho . Commentatore certificato 28.03.10 18:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tramite web, credo di aver dato tutto il mio sostegno al MoVimento 5 Stelle, con filmati, inviti, e-mail, Facebook, MySpace, e Blog.. insomma ovunque..
Purtroppo nella mia Regione (l'Umbria) non ci sono rappresententi del MoVimento, e non ho potuto votare, quindi, il mio voto e TUTTI quelli dei miei familiari.. sono andati all'IDV, per il governo della regione a Catiuscia Marini del PD.. altro non potevo fare...
Mi auguro solo che il MoVimento 5 Stelle raggiunga un buon risultato, e che si possa iniziare anche in altre regioni, Umbria compresa...


“CROLLA AFFLUENZA A L'AQUILA, DIMEZZATI I VOTANTI”

Crolla l'affluenza alle urne a L'Aquila, dove si vota per rinnovare la giunta e il consiglio provinciale. Nella citta' colpita dal terremoto, a mezzogiorno di oggi, solo l'8,58% dei cittadini si e' presentato al seggio: nelle precedenti elezioni, alla stessa ora, aveva votato quasi il 20% degli aventi diritto (il 19,41%).

“SILVIO MAGNO”, ALL’AQUILA HA FATTO IL MIRACOLO, MA QUEGLI INGRATI, VOGLIONO BOICOTTARE IL GLORIOSO AVVENIRE CHE IL “PREDICATORE INVASATO”, AVEVA PREVISTO PER I TERREMOTATI ABRUZZESI.

Caro Papi, con tutte le scampagnate che hai fatto “ALL’AQUILA”, non sono servite a niente, il bottino elettorale non ci sarà, e il governo del fare a chiacchiere ha fallito proprio su quello che doveva essere il suo fiore all’occhiello.

LE BUGIE HANNO LE GAMBE CORTE E ALLA FINE I NODI VENGONO AL PETTINE.

Paolo R. Commentatore certificato 28.03.10 18:44| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,HO CONOSCIUTO SOLO IERI IL MOVIMENTO 5 STELLE GRAZIE AL TUO ULTIMO LIBRO E TI CONFESSO CHE NONOSTANTE NON MI SIA ANCORA ISCRITTO,OGGI NON HO AVUTO DUBBI SU CHI VOTARE.TROPPI DECENNI DI PARASSITISMO POLITICO HANNO DEPREDATO IL NOSTRO PAESE CHE NONOSTANTE TUTTO E' ANCORE TRA I PIU' BELLI.MIA MOGLIE ED IO SIAMO CON VOI PER CERCARE DI CAMBIARE LE COSE.GRAZIE

ANTONIO POZZI 28.03.10 18:40| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Altro che ladrona, Roma stracciona.

Dopo due anni di cura Alemanno, il Campidoglio è sull’orlo del baratro economico e, unico comune in Italia, non ha ancora presentato il bilancio preventivo per il 2010 né il consuntivo del 2009.

Una situazione gravissima, confermata dalla conversione in legge del decreto 3146A, avvenuta martedì scorso che a suo modo sancisce il dissesto economico della città: la voragine dei conti capitolini, dicono gli esperti, oggi supera i 12 miliardi di euro e, nella migliore delle ipotesi, per la città eterna si prospettano tempi durissimi.
(L'Unità)


============================

Il governo del fare..........danni!

cettina d., isola Commentatore certificato 28.03.10 18:39| 
 |
Rispondi al commento

ciao! seppure sono un giovane elettore di 20 anni, oggi mi sono sentito orgoglioso di aver votato il movimento 5 stelle! la gente è stufa delle solite facce in politica.. fuori dai seggi giravano musi lunghi che non vi dico! come se andare a votare fosse ormai un peso!
noi siamo la primavera! loro l'autunno!

alberto m., brescia Commentatore certificato 28.03.10 18:39| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'era una volta beppe grillo:


http://www.youtube.com/watch?v=CJJ9rzReXso


sancho . Commentatore certificato 28.03.10 18:38| 
 |
Rispondi al commento

Il Papa: ha scelto di "parlare" di Cristo e seguire Satana........

cettina d., isola Commentatore certificato 28.03.10 18:35| 
 |
Rispondi al commento

nel lazio vogliono creare il caos durante lo scrutinio allo scopo di invalidare le elezioni.

alfio trolese (bastardo senza gloria) Commentatore certificato 28.03.10 18:28| 
 |
Rispondi al commento

Bhe,sono tornato dal voto,che tristezza senza il movimento 5 stelle,nella mia regione(toscana)piena di piduisti e massoni.....speriamo che alle prossime ci sia il movimento,altrimenti non andrò di certo a votare.Vi rendete conto che Rossi (pd) ha detto:la prima cosa che farò sarà la costruzione del TERMOVALORIZZATORE....

luca s., firenze Commentatore certificato 28.03.10 18:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi: «Pacchi bomba? Clima
creato dalla campagna elettorale»
Lo specchio di se stesso.

cesare beccaria Commentatore certificato 28.03.10 18:28| 
 |
Rispondi al commento

Ratzinger: "si può scegliere Cristo o sprofondare nella disonestà"

E lui per non sbagliare ha scelto entrambi...

Franco F. Commentatore certificato 28.03.10 18:26| 
 |
Rispondi al commento

Il partito del fare sta facendo danni in Lazio: anche li ha deciso di interpretare, a modo suo, i criteri di scrutinio.

Ora c'è questa nuova moda: interpretare le leggi.

Lo posso fare anch'io?

cettina d., isola Commentatore certificato 28.03.10 18:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dopo anni ritorno ad esprimere il mio voto! Ho sempre rifiutato l'idea di votare il meno peggio turandomi il naso.
Comunque vada......ottimo lavoro ragazzi.

Angelo B., RESET Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.03.10 18:24| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
questo scandalo sulla pedofilia eclesiastica sarebbe stato utile quando si discuteva per i (pacs).
PRETACCI INFAMI E PEDOFILI CON QUALE FACCIA FATE LA MORALE?
SIETE CONTRO LE UNIONI OMOSESSUALI PERCHE NON PROCREANO, PER VOI IL BAMBINO E'SOLO MATTERIALE PER SODDISFARE LA PEGGIORE DELLE PERVERSIONI. PROPORRE SESSO A UN BAMBINO INDIFESO E' LA COSA PEGGIORE E DEGRADANTE CHE UN ADULTO POSSA FARE, QUALI RICCORDI RIMARRANNO IMPRESSI NELLA MENTE DI CHI HA SUBITO ABUSI,CON TUTTA LA RABBIA DI NON AVER SAPUTO REAGIRE.
**********************************
W IL MOVIMENTO A 5 STELLE,
***********************************
FANCULO ALLA POLITICA CHE SI AFFIANCA ALLA CHIESA DI MERDA PER RASTRELLARE VOTI DEI BABBEI****************************
SVEGLIATEVI PASSATE DALL'INCULATA A 5 STELLE AL MOVIMENTO A 5 STELLE
###########################################

BRUNO SENZA VESPA ( CAGLIARI) 28.03.10 18:22| 
 |
Rispondi al commento

visto che in toscana non c'e' il movimento 5 stelle ho votato per idv e sinceramente ne sono fiero
forza ragazzi non molliamo.

ROBERTO S., pisa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.03.10 18:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

E favia ha il mio Voto!!

Giovanni Scabbia (yorko), Ferrara Commentatore certificato 28.03.10 18:10| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

non sarebbe una cattiva idea contare i voti attraverso il blog, magari tramite un apposito campo.

chiara fr Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.03.10 18:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ho votato, ho fatto votare anche mia mamma. Forza Movimento 5 Stelle!

chiara fr Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.03.10 18:05| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento

il quarto segreto di fatima
BERLUSCONI appare alla madonna
e promette
ti daro' un altro figlio
per salvar l'italia dal comunismo.

the fly Commentatore certificato 28.03.10 18:02| 
 |
Rispondi al commento

D'accordo,siccome i soldi del finanziamento pubblico non si possono rifiutare,quando te li verseranno cosa ne farai?
Facci sapere......
VLADIMIRO

vladimiro fabris 28.03.10 18:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

gesu fu crocefisso assieme a due ladroni uno alla sua destra e uno alla sua sinistra,quale dei due chiese l'indulto?

alfio trolese (bastardo senza gloria) Commentatore certificato 28.03.10 17:58| 
 |
Rispondi al commento

"La civiltà non raggiungerà la perfezione finché l'ultima pietra dell'ultima chiesa non sarà caduta sull'ultimo prete".
E.Zola

the fly Commentatore certificato 28.03.10 17:54| 
 |
Rispondi al commento

davanti casa ho i cartelloni riservati per le elezioni,quasi tutti vuoti o con i manifesti sovrappiccicati/strappati passatemi il termine ,ogni volta che mi affaccio vedo qualcuno che ci gira attorno con la scheda elettorale in mano spaesato un pò inpaurito ,vorrei uscire ad urlare 5 stelle!!!!! ma le mie te persone le ho convinte ,non qua fuori ,in famiglia .

Panino.A 28.03.10 17:52| 
 |
Rispondi al commento

ecco fatto, ho votato e sono riuscito a far votare anche i miei genitori per il movimento 5 stelle, dal veneto forza borrelli e gavagnin!! rompiamogli il giocattolo!!!

rosario migliore, marghera Commentatore certificato 28.03.10 17:51| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento

Don Verzé, I'Highlander del Kgb

Da Il Misfatto del 28 marzo

"Entro l’anno oltre al cancro sconfiggeremo definitivamente l’Aids, la malaria, l’emicrania e i pidocchi". All’inaugurazione del primo centro mondiale per l’eradicazione termonucleare delle verruche del San Raffaele, costato 12 milioni di euro e finanziato dalla regione Lombardia, Berlusconi rilancia. E con lui don Verzè: "Avevamo parlato di vita media a 120 anni, ovviamente estendibile a 150 per me e Silvio. E invece le ultime ricerche dicono che quelli che conducono una vita casta come la nostra, che si sottopongono alle nostre sedute con fisioterapiste specializzate, che mettono insieme il fare e l’amore, possono arrivare fino a 180 anni. Ma c’è anche chi può puntare a 200 anni. Sono le persone come Bondi e Gasparri" continua don Verzè "l’assenza di attività cerebrale rende più difficile l’invecchiamento delle cellule".

Il primo a congratularsi per il nuovo pronostico di longevità per il premier è stato D’Alema: "Le riforme richiedono tempo e certezza dell’interlocutore, con Berlusconi lavoriamo in tandem dal 1999 e i risultati si vedono, per il bene comune dobbiamo continuare". "Cosa volete che vi dica? Chi beve birra campa cent’anni" commenta il segretario del Pd Bersani. Mentre Di Pietro è caustico: "L’erba cattiva non muore mai". Casini tace. "Appresa la notizia è andato a pregare la Madonna delle Grazie" dicono i suoi. Nessuna dichiarazione da Fini. Il presidente della Camera ha avuto un lungo colloquio telefonico con Carlo d’Inghilterra, che gli ha espresso tutta la sua solidarietà. Fini avrebbe chiesto all’eterno aspirante al trono inglese il nome dello psicanalista di fiducia.

Ma è Paolo Guzzanti ad aprire una nuova polemica sulle dichiarazioni di don Verzè: "Finalmente si è tradito. Altro che il Sismi, altro che Pio Pompa. Don Verzè era un agente del Kgb, si occupava di studi sull’ibernazione, me lo rivelò Silvio Berlusconi, e lo confermano le carte dell’archivio Mitrokhin.

segue sottocom

silvanetta* . Commentatore certificato 28.03.10 17:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Padre Georg Ratzinger, il fratello maggiore di Papa Benedetto XVI, si è scusato con gli ex ragazzi del Coro dei Passeri del Duomo di Ratisbona per le percosse e gli abusi subìti in passato. E rivela due fatti per la prima volta: che egli stesso qualche volta ha dato ceffoni ai bimbi del Coro.

"Io ero felice a ogni prova del Coro", racconta padre Georg Ratzinger, "ma devo ammettere che spesso diventavo depresso, perché non raggiungevamo i risultati che volevo. E all'inizio io ho spesso distribuito schiaffi, anche se poi mi rimordeva la coscienza per averlo fatto".

MA CHE PRAVO IL FRATELLEN DEL PAPA. QUEI CIOFANI NON GLI FACEFANO IL DO DIESIS.

"i ragazzi mi hanno raccontato cosa succedeva al convitto (GLI SCHIAFFEN)".

Ma il convitto era un'istituzione indipendente, quindi egli, come maestro del Coro, non aveva l'autorità di denunciarlo. (PRAVO, HA SEGUITEN L'ESEMPIO DI CESU')
E comunque non seppe mai di abusi sessuali, quindi di abusi sessuali non si parlò mai.

"io fui molto felice, mi sentii sollevato quando nel 1980 furono vietate le punizioni corporali. Anch'io, da piccolo, presi dei ceffoni"

QVESTO E' MOLTO COMMOVENTEN E CI MOSTRA TUTTE LE SOFFERENZEN PATITEN DAL POVERETTO.

vito. farina Commentatore certificato 28.03.10 17:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DELLA SERIE LA POLIZIA MARONIANA ARRESTA LE CARRIOLE.
Nel capoluogo tornano i "volontari delle macerie" , ma trovano gli agenti: sequestri e identificazioni. Così entrano come semplici cittadini nel centro storico e recuperano le carriole nascoste ieri sera in un tendone .

Quando si è rotti in culo si creano liste di disturbo per la gioia di Silvio la Fogna e Eridano il Bifolco in Fiorani.

va' pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 28.03.10 17:48| 
 |
Rispondi al commento

un pedofilo non è solo un peccatore è un criminale...la chiesa è alla sbarra
perchè ha offerto protezione ad alcuni suoi ministri criminali,
tramite l'omertà di altri suoi ministri.
il papa può scrivere tutte le lettere di condanna che vuole
ma resta IL FATTO che mai una denuncia di un prete pedofilo è provenuta da ambiente ecclesiastico,
è provato che i vertici ecclesiastici
hanno sempre tentato di nascondere
quello che a loro era NOTO.
MENO CHIESE E PIU' CARCERI PER I PRETI PEDOFILI

La giustizia divina è un fattoVOSTRO..qua si parla di giustizia degli uomini..che condanna la pedofilia e chi la favoreggia....la chiesa non è un'organizzazione sopra la legge..ed in questo caso si è ampiamente dimostrata FUORI dalla legge.

the fly Commentatore certificato 28.03.10 17:47| 
 |
Rispondi al commento

se vedete dei giri strani nei seggi filmate tutto !!!

lorenz l. Commentatore certificato 28.03.10 17:47| 
 |
Rispondi al commento

HO VOTATO MOVIMENTO 5 STELLE !!e sono felice ^_^

affluenza in calo del 3-4 % è un segno positivo.?.

lorenz l. Commentatore certificato 28.03.10 17:43| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

ma se berlusconi vincesse queste elezioni, automaticamente quello che fa e che dice diventerebbero cose giuste con fini che torna nei suoi ranghi e tutti felici e contenti?
ancora con la menata "ho vinto io quindi ho ragione io"?

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 28.03.10 17:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

“DALLA ROSSA EMILIA”

Ecco fatto il mio dovere.

Votato Movimento 5 Stelle – Preferenza Giovanni Favia.

E ora caro Giovanni dimostraci che il mio non è stato un voto sprecato, spaccagli il cuculo.

E speriamo che finalmente il popolo Italiano si decida a dare una lezione senza appello, al “PREDICATORE INVASATO” e ai suoi “COMPAGNI DI MERENDE”.

Paolo R. Commentatore certificato 28.03.10 17:37| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Io ho messo solo una X al simbolo a sx... voto valido cmq?

Qualcuno mi sa rispondere?

grazie!

Andrea C 28.03.10 17:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sì, un voto contro di lui

La sua sfida: o con me o con i giudici e la sinistra

Si sente dire: ero incerto ma dopo che ho visto Berlusconi impazzare su tutte le reti andrò a votare.

La teoria dell'effetto boomerang, tante volte evocata (soprattutto dal "Corriere") a proposito di Santoro stavolta rischia di colpire il padrone delle televisioni.

Anche chi scrive ha seri motivi per diffidare dei partiti della cosiddetta opposizione.

Sempre meno credibili soprattutto a livello locale.

Sempre più afflitti da clientele e trasformismo a scapito dei tanti galantuomini che ancora praticano una politica pulita.

E dunque finché la partita era giocata sul tavolo delle amministrazioni regionali (come era giusto che fosse) un certo tipo di astensione consapevole sembrava farsi strada tra i poveri elettori del centrosinistra.

Le uniche eccezioni potevano riguardare personaggi per diversi motivi controcorrente e dunque degni di attenzione.

segue
http://antefatto.ilcannocchiale.it/glamware/blogs/blog.aspx?id_blog=96578&id_blogdoc=2463194&title=2463194

silvanetta* . Commentatore certificato 28.03.10 17:35| 
 |
Rispondi al commento

Doppia croce sul Movimento 5 Stelle.
Con la speranza che domani i politicanti italiani si sveglino
con la faccia e l'espressione di un pugile suonato!
Stop ai rimborsi elettorali e agli sprechi elettorali.
Per essere votati non bisogna farsi pubblicità come un detersivo o un deodorante, questo ha portato solo DANNI.
Quindi pienamente d'accordo con Beppe.
Stop allo SPRECO DI SOLDI PUBBLICI per le pubblicità elettorali.
Buon voto a tutti!

Nicola Nicolini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.03.10 17:33| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento

che giornata storica oggi!
Ho accompagnati i miei genitori, mia madre che non votava più da anni,
mio padre che alle ultime lo aveva dato al pdmenoelle...
ragazzi li ho accompagnati ultrasettantenni... erano felici, contenti
di votare il movimento 5 stelle... sembra un miracolo, ragazzi... sono felice...
Siete grandi, ce la faremo... tutti insieme!
patrizia da Reggio Emilia
Buon voto a tutti!!!!!

patrizia domenichini, reggio emilia Commentatore certificato 28.03.10 17:31| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 36)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Rischio brogli e tensioni ai seggi.

Alle urne tra veleni e sospetti


Pacchi bomba e buste con proiettili, allarme brogli e voti di scambio.

Cose dannatamente serie mescolate a colpi di teatro come «i 5000 gladiatori della libertà», gli angeli custodi del voto che i capigruppo del pdl Gasparri e Cicchitto hanno ingaggiato per presidiare i seggi dove tra oggi e domani andranno a votare 41 milioni di italiani.

Clima teso, come previsto, intorno a un appuntamento elettorale diventato decisivo non solo per tredici regioni ma per tutta la legislatura, per Berlusconi e i rapporti con i suoi alleati, da Fini a Bossi, e per lo stesso Pd.
C’è molto, quasi tutto, in palio in questo voto.

Lo dimostra una campagna elettorale che Berlusconi ha voluto monopolizzare in prima persona, dividendo il mondo in buoni e cattivi, in partito dell’odio (quelli che lo contraddicono)e partito dell’amore, il suo ovviamente.

segue
http://www.unita.it/news/italia/96754/rischio_brogli_e_tensioni_ai_seggi_alle_urne_tra_veleni_e_sospetti

silvanetta* . Commentatore certificato 28.03.10 17:30| 
 |
Rispondi al commento

Elezioni, Gabriella Carlucci aggredisce una candidata del Pd
Si sono azzuffate davanti a 200 persone: protagoniste Gabriella Carlucci, ex conduttrice e parlamentare del Pdl, era indemoniata


Ma il nanoparticella despotica ha detto che era pronto a sconfigere Carnera, e questa povereta parturita dalla tv spazzatura la ha presso sul serio.

In tanto i cinesi si comprano la VOLVO e gli indiani fanno un razzo che arriva sulla luna
ma i BERLUSCONIANI STANO RIALZANDO LA ITAGLIA a modo loro.

vi farei fuori tutti politici de MIERDA.

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.03.10 17:27| 
 |
Rispondi al commento

QUELLO CHE IO CHIAMO SANO PRAGMATISMO AMERICANO:

"Nella vicenda dell'Oregon, i legali delle vittime hanno sostenuto che i preti nel mondo sono dipendenti del Papa, dei quali lo stesso Santo Padre è responsabile."

Ora il Vaticano vorrebbe impugnare l'immunità diplomatica.... MA NON FU' GESU' QUELLO CHE NON TEMETTE DI FARSI PROCESSARE?

vito. farina Commentatore certificato 28.03.10 17:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io e mia moglie abbiamo votato ***** con grande convinzione e serenita', certi di non aver fatto una scelta inutile, senza dubbi ne' ripensamenti che ci colpivano altre volte.
Leggo tanti suggerimenti per utilizzare gli eventuali rimborsi che la lista del Movimento ***** avra'a disposizione dopo le elezioni, tutto molto interessante, anche se la logica che aggiudica tali rimborsi, indipendentemente dall'ammontare, e' vecchia, sbagliata e da eliminare.
In bocca al lupo Giovanni!

Baldo Burini 28.03.10 17:16| 
 |
Rispondi al commento

Sera....fino....gino...vino... finisce tutto in ino!!!
Gino fai l'inchino però attento al culino..

Vino vino...se vai a votare stai attento che il presidente non ti fa votare.."thei embriago"..troppo tavernello!!

oreste sp 28.03.10 17:09| 
 |
Rispondi al commento

HO CAPITO COME BERLUSCONI SCONFIGGERA' IL CANCRO IN 3 ANNI!
Ho visto un documentario su SKY e dicevano che stavano studiando il modo di sconfiggere il cancro, usando delle "NANOPARTICELLE" attive, che agiscono sulle cellule tumorali!
giuro! non è uno schezo!.....in'america, ma è vero!
POI DITE CHE NON FA UN C....!

fabrizio corona (fabrixius), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.03.10 17:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,
se il principio fondamentale del Movimento 5 Stelle è quello di rendere partecipi i cittadini di quello che li riguarda e compete alla cosa pubblica, allora probabilmente far decidere a loro, quelli che hanno votato il movimento, cosa fare dei rimborsi elettorali sarebbe stata la prova generale degli esercizi di democrazia di cui si farà promotore il Movimento.
Rosanna.

Rosanna Bonasia 28.03.10 17:02| 
 |
Rispondi al commento

Moratti, uno spot planetario
con i soldi di Palazzo Marino
----------------------------

Mi imagino lo spot ...

Lei ballando tutta squadrata di gambe
aperte con la keka formigoni

fatti schiffo brutta androide donna
da quando quel primo di maggio cercavi voto
trascinando tuo padre a san babila.

Fischiata da tutti!! al giorno dopo hai messo
il ecopass e riempito di zona blu a pagamento
la griggia milano.

E aumentato i tumori ai bambini brutta maledetta di destra!

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.03.10 17:01| 
 |
Rispondi al commento

una anno fa, nonostante l'assordante silenzio mediatico, il numero di voti di preferenza a De Magistris e a Sonia Alfano deve aver dato non poche preoccupazioni a chi vuole il monopolio dell'informazione e conseguenti "masse controllate ed allineate"
e qualche idea devono essersela fatta anche quei giornalisti sottomessi che si sono prestati al gioco.
Se con questo voto si ripetesse il miracolo e, nonostante il "tempo di antenna" zero, il Movimento 5 Stelle sapra' guadagnarsi i suoi rappresentanti
sarà evidente a questi signori che l'informazione ormai non è più così controllabile ed asservibile
e che per poter essere credibili (ed avere, alla lunga, ancora un posto di lavoro) dovranno cominciare ad avere più coraggio e smetterla di manipolare od OMETTERE le notizie: oggi sempre piu' persone sanno confrontarle.
Voglio essere ottimista e credere che prima delle prossime elezioni i "vecchi media" saranno meno reticenti!

Ho scritto anche troppo
Forza Vito Crimi (ti ho appena espresso la preferenza)
Forza Beppe
Un abbraccio agli amici del Blog
Vincenzo

Vince R., Cesate (MI) Commentatore certificato 28.03.10 16:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Più tasse per tutti: la Ue ha bocciato le stime di crescita di Tremonti.
Archiviato il voto il governo dovrà trovare 20 miliardi entro l'estate.

-------------------- Buon voto !!!

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.03.10 16:52| 
 |
Rispondi al commento

AMABILE PERSONA
.
Solo tu sei la stronza
Immensa creatura di fango
Laida ladra di pensieri altrui
Vecchia d'idee,latrina omologata
Inutile persona,circonscritta al letame
Amante di cazzate,vaticane.
.

the fly Commentatore certificato 28.03.10 16:48| 
 |
Rispondi al commento

(ANSA) - MILANO, 28 MAR - Era innocua la sostanza recapitata il 26 in una busta indirizzata a Berlusconi, ad Arcore, che aveva fatto scattare l'allarme profilassi. Si tratta pero' solo di un riscontro parziale, scaturito dalle prime analisi svolte al centro di analisi specializzato del Ministero della Salute a Foggia, dove tendono da subito ad escludere motivi di pericolosita'. Non si esclude nemmeno che la polvere grigiastra possa davvero essere cio' che rimane della 'combustione di un foglio di giornale'.

manuela bellandi Commentatore certificato 28.03.10 16:46| 
 |
Rispondi al commento

@ viviana v.
Non capisco la tua meraviglia visto che sei anche tu come me in una regione governata da più di 50 anni dalla sinistra. Dovresti sapere ormai che anche loro sono come i destri quando governano, dovresti sapere quanto hanno mangiato anche loro e quindi la paura che qualcuno li smascheri fa 90 anche per loro. Anche l'estrema sinistra ha mangiato parecchio in questi anni che è stata al potere nelle regioni, nei comuni.....come dovresti sapere come funzionano gli appalti qui in emilia, io non mi stupisco che anche loro inizino a denigrare Beppe, anzi è solo l'ulteriore conferma!

Franco G Commentatore certificato 28.03.10 16:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anch'io votato su Bergamo doppia X su MOVIMENTO *****
mi raccomando ragazzi è il momento della coerenza

roberto di domenico 28.03.10 16:28| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

Il voto è segreto...e chi lo dice???
Ho votato il MOVIMENTO PER LA LOMBARDIA non deludeteci!!!!
ciao

Francesco Personeni 28.03.10 16:24| 
 |
Rispondi al commento

NO NAPI NO PARTY.... DOVE C'E' FESTA LO RITROVI... MAI CHE VADA DAI LICENZIATI,CASSAINTEGRATI.. OCCUPANTI DI TETTI E FABBRICHE... LO CAPISCO LI NON C'E' CHAMPAGNE....

aniello r., milano Commentatore certificato 28.03.10 16:21| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Beppe... secondo me si poteva fare di meglio con i rimborsi elettorali!
Con 200.000/300.000 Euro si poteva fare un impianto fotovoltaico per vendita di energia elettrica a nome tuo o del MoVimento e assicurarsi un 20.0000/45.000 (dipende dai pannelli e dall'impianto!) €uro anno, magari da spartire, volta per volta alle regioni per finanziarsi stampe varie di volantini, manifestazioni, etc...etc..etc..
Facendo due conti, se si riuscisse ad avere un rimborso elettorale di 200.000 Euro ed investendolo in fotovoltaico, si potrebbero avere 5.000 Euro l'anno per tutte e 5 le regioni da investire... così i ragazzi avrebbero un minimo di fondo almeno per le spese!
Io ne installo di questi impianti... sono gli investimenti migliori possibili al giorno d'oggi!!! E sono ecologici e nelle nostre 5 stelle!!!

Emanuele D., Verona Commentatore certificato 28.03.10 16:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono appena andato a votare. Piemonte. MoVimento 5 Stelle.

Ma ricordiamoci:

Non siamo un partito, non siamo una casta ma CITTADINI punto e basta. E Ognuno vale Uno.

Cittadini stanchi di questi 4 magnacci arraffoni.
Non deludiamoci. Per favore.

-a-

Andrea C 28.03.10 16:16| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

Emilia. Votato 5 stelle.
La soddisfazione è oscurata da una diatriba su htt://bellaciao.org con dei fetenti (o con un fetente multinick) che accusano Beppe Grillo di essere un razzista e fascista a servizio di Casa Pound
Su bellaciao io pubblico articoli spesso, ma questa diffamazione gratuita e insistita mi ha rovinato la giornata
Capisco gli attacci di Berlusconi a Grillo, ma che ci si mettano anche bloggher di estrema sinistra mi fa vomitare

viviana v., Bologna Commentatore certificato 28.03.10 16:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

se si vota il simbolo idv con l'unica preferenza a un candidato della lista provinciale idv e, con il voto disgiunto si vota per il presidente regionale 5 stelle come vengono conteggiate le diverse scelte?
Illuminatemi.
elettore indeciso.

claudio a. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.03.10 16:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buco nei conti. Roma rischia di fare la fine della Grecia
Voragine in Campidoglio dopo due anni di "cura Alemanno". Il bilancio non può essere approvato: dovrebbe certificare dissesto.


Grazie gianni... continua cosi sei sulla strada giusta per essere preso a calci in culo...

Gli uomini d'oro di alemmano...
Gli uomini d'oro di Alemanno - Reddito lordo in €

Antonio Lucarelli - Caposegreteria - 283.000
Andrea Mario Vattani - Direzione Relazioni Internazionali - 488.000
Luigi Di Gregorio Direzione Semplificazione - 328.000
Emilio Frezza - Direzione Innovazione - 426.000
Umberto Broccoli - Sovrintendente - 396.000
Alessandro D'Armini - Direzione Mobilità - 396.000
Paolo Provasoli - Direzione Turismo - 396.000
Mario Defacqz - Direzione Comunicazione - 328.000
Simone Turbolente - Direzione Ufficio Stampa - 392.000
Paolo Loria direzione - Progetti Speciali - 328.000
Ivana Paniccia - Direzione Politiche Economiche - 363.000
Francesco Coccia - Direzione Recupero Periferie - 396.000
Paolo Togni - Direzione Politiche Ambientali - 396.000
Mario Mori direzione Politiche sicurezza 300.000
Laura Mangianti - Segretaria Particolare - 341.000
Sergio Gallo - Capo di Gabinetto - 664.000
Mario Redditi - Direzione Politiche Sicurezza - 364.000
Luca Barbero - Dirigente Sovrintendenza - 272.000
Maria Teresa Bellucci - Dirigente Politiche Educazione - 272.000
Giuseppe Canossi - Dirigente Risorse Umane - 272.000

http://iltafano.typepad.com/il_tafano/2009/03/poltronissime-alemanno-tutti-gli-uomini-del-sindaco-generoso.html

e prima delle elezioni promette 3.000 assunzioni in campidoglio.. saranno forse ...voti di scambio?

La merda non ha colore... i politici di merda si ....

VIVA IL MOVIMENTO A 5 STELLE...

franco f. Commentatore certificato 28.03.10 15:58| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 29)
 |
Rispondi al commento
Discussione

MASI - INNOCENZI - CALABRO' DIMISSIONI SUBITO!

DIMISSIONI SUBITO DIMISSIONI SUBITO DIMISSIONI SUBITO DIMISSIONI SUBITO DIMISSIONI SUBITO DIMISSIONI SUBITO DIMISSIONI SUBITO DIMISSIONI SUBITO DIMISSIONI SUBITO DIMISSIONI SUBITO DIMISSIONI SUBITO DIMISSIONI SUBITO DIMISSIONI SUBITO DIMISSIONI SUBITO DIMISSIONI SUBITO DIMISSIONI SUBITO DIMISSIONI SUBITO DIMISSIONI SUBITO DIMISSIONI SUBITO DIMISSIONI SUBITO DIMISSIONI SUBITO DIMISSIONI SUBITO! Fra sei mesi questi ricomincieranno da capo e nessuna scusa, ne giustificazione, ci potrà più allontanare eventuali sopspetti per future nefandezze? Dunque DIMISSIONI SUBITO DIMISSIONI SUBITO DIMISSIONI SUBITO e pace!

Janek N., Gallarate Commentatore certificato 28.03.10 15:56| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

Chi si mette contro il centrosinistra, che poi è l'opposizione al centrodestra, è uno che "ci fa" !

s p 28.03.10 15:55| 
 |
Rispondi al commento

e' la prima volta che esprimo un voto scegliendo il meglio e non il meno peggio.

non sara' facile dimenarsi in questa italia qualunquista e sopita! a noi il compito di svegliarla e far vedere che non siamo tutti PECORONI!

enrico peritore 28.03.10 15:50| 
 |
Rispondi al commento

un giorno le scie chimiche diventeranno FINALMENTE comiche?
i bancari votano?
costruiranno un giorno per u nostri bimbi
"gioca al piccolo haarp"?
ratzingher e' il solito passivo o talvolta oltre che INCULARE i sui fedeli avra' inculato anche bambini?
this is the questions!!!!


Casini nega, ma in realtà si dice che siano i centristi a volere l'astensionismo e la ragione è facile da intuire.

Astenersi dal votare sarebbe un regalo a Berlusconi, perché bilancerebbe l'astensionismo che si prevede nella destra.


a.g. 28.03.10 15:48| 
 |
Rispondi al commento

Oggi sono stato a votare.
E sono sereno.
Ho votato per le regionali Emilia Romagna e mai come stavolta mi sono
sentito desiderioso di andare a votare,fiero,sereno e responsabile del mio
voto.
E che soddisfazione ed orgoglio scrivere "Favia",un mio coetaneo,un
incensurato!
Indipendentemente dal risultato che si otterra',era importante dare vita ad
un cambiamento,un cambiamento per noi.
E con grande gioia lo dico,io sono fra quelli che ha deciso di cambiare!

Forza Giovanni,io ci sono!

E grazie Beppe,grazie infinite,
su quel gommone a Bologna mi sei passato vicino...sei grande...e come tanti
avrebbero voluto,anch'io ti avrei voluto abbracciare!

Massimo M., Bologna Commentatore certificato 28.03.10 15:46| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 20)
 |
Rispondi al commento


Vorrei imparare dal vento a respirare, dalla pioggia a cadere, dalla corrente a portare le cose dove non vogliono andare e avere la pazienza delle onde di andare e venire, ricominciare a fluire.

Un aereo passa veloce e io mi fermo a pensare a tutti quelli che partono, scappano o sono sospesi per giorni, mesi, anni in cui ti senti come uno che si è perso tra obbiettivi ogni volta più grandi.

Succede perché, in un instante tutto il resto diventa invisibile, privo di senso e irraggiungibile per me, succede perché fingo che va sempre tutto bene ma non lo penso in fondo.

Torneremo ad avere più tempo, e a camminare per le strade che abbiamo scelto, che a volte fanno male, per avere la pazienza delle onde di andare e venire, e non riesci a capire .

Succede perché, in un instante tutto il resto diventa invisibile, privo di senso e irraggiungibile per me, succede anche se il vento porta tutto via con se, vivendo e ricominciare a fluire
ricominciare a fluire
ricominciare a fluire
ricominciare a fluire

Tiromancino: Imparare dal vento.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.03.10 15:41| 
 |
Rispondi al commento

un esempio di buon uso del rimborso: avvocati, pagati con i soldidel rimborso, e una bella denuncia class action contro berlusconi che ha affermato che il governo non dara' soldi alle regioni di sinistra.
se chi dovrebbe proteggere le istituzioni non lo fa, facciamolo noi quando possibile.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 28.03.10 15:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi sono stato a votare.
E sono sereno.
Ho votato per le regionali Emilia Romagna e mai come stavolta mi sono sentito desiderioso di andare a votare,fiero,sereno e responsabile del mio voto.
E che soddisfazione ed orgoglio scrivere "Favia",un mio coetaneo,un incensurato!
Indipendentemente dal risultato che si otterra',era importante dare vita ad un cambiamento,un cambiamento per noi.
E con grande gioia lo dico,io sono fra quelli che ha deciso di cambiare!

Forza Giovanni,io ci sono!

E grazie Beppe,grazie infinite,
su quel gommone a Bologna mi sei passato vicino...sei grande...e come tanti avrebbero voluto,anch'io ti avrei voluto abbracciare!

Massimo M. 28.03.10 15:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Houston allarme rientrato...

Il problema riguarda il partito dell'ammore, infatti quelli, che baciano e leccano il bucio di culo, rimanendo a stretto contatto delle feci e della sporcizia dello psicopedonano....


Pan Pan Pan!

Janek N., Gallarate Commentatore certificato 28.03.10 15:30| 
 |
Rispondi al commento

Gli unici oggi ad uscirne vittoriosi saranno gli astensionisti!!! Voci silenziose di liberta'!

§fi gati 28.03.10 15:26| 
 |
Rispondi al commento

Fatto ... votato! E senza dovermi turare il naso questa volta(la prima dopo 20 anni di onorabile servizio da CITTADINO con l'ELMETTO) .. MoVimento 5 Stelle ... preferenza ad una mia concittadina(capolista)!! Al mio seggio alle 15:00 c'erano diverse persone .. moltissimi giovani e neo votanti!! Dagli sguardi rivolti verso i manifesti elettorali dentro il seggio(le liste in lizza con i candidati presidente)si capiva incontrovertibilmente verso CHI avrebbero espresso la loro preferenza ... glielo leggevi negli occhi!!
Hasta la victoria ... MoVimento 5 Stelle!!

Marco B. 28.03.10 15:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

CHI HA VOTATO IL GRANDE MOVIMENTO 5 STELLE, VOTI QUESTO POST!
...fatemi vedere un bel numerone... Sììììììììììììììì!!!!!!
Uno lo portiamo dentro e sarà l'inizio della fine di questo "mondo di plastica" di merda!
W la rivoluzione
Vinciamo noi!

il contatore 28.03.10 15:17| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Houston...

(si scrive così! Berluscoones di un'analfabeta!)

abbiamo un problema....

Allarme ci sono parassiti sottotraccia web, come vermi, i pediculosis capiti e di acari sarcoptes scabei hominis e di larve migrans che sono fuoriscite dallo psicopedonano e stanno infestando il siluro del pdl tentando di infettare il resto dello spazio!

May-Day, May-Day, May-Day?????????????????????

Janek N., Gallarate Commentatore certificato 28.03.10 15:15| 
 |
Rispondi al commento

Buona domenica delle PALLE che la chiesa da 2000 anni racconta a tutti.

Graziano Dettore 28.03.10 15:12| 
 |
Rispondi al commento

Mandato in Calabria, per un tour elettorale, Pannella è stato di fatto tolto dalle palle al partito radicale.

esposito g. Commentatore certificato 28.03.10 15:10| 
 |
Rispondi al commento

Oggi sono andato a votare Movimento 5 stelle. Sono sempre stato un sostenitore di Antonio Di Pietro ed ho sempre votato Italia dei Valori ma questa volta non ce l'ho fatta. Non ho voluto votare turandomi il naso. Ho scelto di respirare a pieni polmoni l'aria della libertà. Come mi è successo giovedì sera. E come spero che succederà sempre più spesso da oggi in poi. Io ci credo. Preferisco credere a chi mi promette la libertà dal lordume dei politici di oggi che a chi mi assicura che si dimetterà se condannato.

ciro piccinella 28.03.10 15:04| 
 |
Rispondi al commento

Attenzione, verificare bene cosa succede se si rinuncia ai contributi elettorali.
Se non sbaglio, vanno ripartiti tra le altre liste che certo non ci rinunciano.
Se le cose stanno così, ovviamente è molto meglio prendere i rimborsi e usarli, per esempio, per fare adozioni a distanza, o per iniziative similari, dando pieno rendiconto in rete, sino all'ultimo centesimo.

Vittorio Guerci 28.03.10 15:03| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, sono concorde con te in questa nuova linea politica, perchè, pur non essendoti candidato, hai dato una spinta a chi può risollevare questa Italia.

Permettimi di dirti che non concordo con il rinunciare ai rimborsi elettorali.

Mentre capisco i motivi per cui non farlo, penso che quei soldi, i NOSTRI soldi, stiano meglio investiti in una casa per i terremotati/alluvionati o in un impianto solare o in qualche altro modo utilizzati.

My 2 cent.

Franco Cappa (francok) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.03.10 14:56| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Che emozione, che onore, che gioia:

ho votato per il moVimento a cinque stelle per la prima volta in vita mia.

Oggi è una data storica per me!

RI


Regole (grammatiche)
Rileggendo una vecchia grammatica, attività terapeutica cui mi sono ridotto ad una certa età e che comunque consiglio a tutti coloro che hanno bisogno di ritrovare certezze in questa epoca confusa soprattutto sulle regole, ho trovato una spiegazione sulle frasi relative, e nello specifico come queste cambino valore in dipendenza del fatto che siano o non siano separate con la virgola dalla frase reggente. Per spiegarmi ancor meglio faccio un esempio.
Se scriviamo: “i cittadini, che credono in lui, lo seguono”, con la virgola abbiamo introdotto una frase relativa che è definita “esplicativa” in quanto facciamo in tal modo intendere che “tutti i cittadini lo seguono perché credono in lui”.
Mentre se scriviamo: “i cittadini che credono in lui lo seguono”, l’assenza di virgole introduce una frase relativa definita “limitativa” per la quale facciamo intendere che a seguirlo non sono tutti i cittadini, ma solo quelli che credono in lui.
Nel primo caso l’insieme dei cittadini è generale, se non universale, nel secondo caso è certamente più limitato.
Cosa trarne da tutto ciò?
Beh! Per me, grammaticus, la cosa è abbastanza chiara se non addirittura ovvia: domenica e lunedì 28 e 29 marzo 2010 non bisogna usare assolutamente le virgole! La cosa sarà sufficiente a ridimensionare il seguito dei suoi affiliati e a far apparire finalmente mister B. nei confini reali della limitatezza del suo insieme, cioè del suo universo.

Massimo Michelucci -Massa

massimo michelucci 28.03.10 14:53| 
 |
Rispondi al commento

@serafino gino!
Ma perchè non vai a goderti, quella che Luttazzi chiama la terza fase, pensa a fare all'amore coi tuoi partners=amici (sai è inglese) cerebrolesi etc. etc. e ci lasci in queste poche ore sognare in pace.... ma siete proprio fastidiosi oltre che dannatamente schizzofrenici che palle GIRA AL LARGO!

Janek N., Gallarate