Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Il bombarolo


Il bombarolo
(4:21)
Il_bombarolo.jpg

Bomba o non bomba, arriveremo a Roma... Un falso allarme bomba sull'aereo di Berlusconi è stato intercettato su una frequenza dell'aeroporto di Fiumicino. Lo psiconano si trovava a Palazzo Grazioli. 200.000 italiani incazzati da disinnescare erano invece in Piazza del Popolo. Nonostante le ricerche non è stato trovato nessun ordigno. Fanno sempre le cose a metà. Raccolgono le firme, ma non le consegnano. Annunciano una bomba, ma si scordano di metterla. Berlusconi ha ragione da vendere nel voler rifare il PDL. Nei momenti di difficoltà lo lasciano da solo e non sempre si ha la fortuna di incontrare un Tartaglia sotto la Madonnina. "C'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo(*)" e chi piangeva sotto la doccia perché lasciato solo. L'unico a metterci la faccia è stato il Buttafuori della Difesa. La Russa, il Satanassino dell'Amore, ha detto con il viso delle occasioni storiche: "Un allarme è sempre tale, non è mai falso. E queste cose, per fortuna senza conseguenze, nascono da un clima di odio".
Berlusconi, per prevenire le intercettazioni, denunciò nel 1996 la scoperta nel suo ufficio di una spia dalle dimensioni incredibili, detta: "la mozzarella". Da allora è l'uomo più intercettato d'Italia. Lo psiconano dovrà fare tutto da solo per salvarsi, come il suo ex compagno della P2 Michele Sindona (tessera 501) che simulò un finto rapimento da parte della mafia. Per renderlo più credibile si anestetizzò una gamba per farsi sparare. Non ci sono più i piduisti di una volta. Lo psiconano (tessera 1816) avrebbe lo stesso coraggio? E poi non sai mai come va a finire. Ancora Sindona, in carcere per l'omicidio di Giorgio Ambrosoli, tentò un finto avvelenamento con il cianuro nel caffè per ottenere l'estradizione negli Stati Uniti. Si dice che qualcuno, a sua insaputa, aumentò la dose e il bancarottiere dei due mondi ci rimise le penne. Sindona aveva amici in Vaticano, nella massoneria deviata, nella mafia, ricorda qualcuno.
Urlare al lupo è pericoloso soprattutto se si è d'accordo con il lupo. "Nello scendere le scale - ci metto più attenzione - sarebbe imperdonabile giustiziarmi sul portone(*)".
(*) Il bombarolo (1973) di Fabrizio De Andrè

Grazie ai torinesi che hanno riempito Piazza Castello per ascoltarmi oggi insieme ai ragazzi del MoVimento 5 Stelle. Eravate tanti, tantissimi. Loro non molleranno mai (ma gli conviene?). Noi neppure!

Grillo_Torino_14_3_10.jpg

foto: Beppe Grillo in Piazza Castello a Torino, domenica 14 marzo 2010

Streaming dell'evento a Torino: clicca.

direttamovimento.jpg Continua il tour del MoVimento 5 Stelle! Domenica 14 marzo sarò in Piemonte per sostenere la Lista 5 Stelle. Alle ore 15.00 Torino, piazza Castello e alle ore 21.00 Ivrea, piazza Ottinetti.
Lunedì 15 alle ore 17.30 sarò a Voghera, in piazza Duomo, e alle ore 21.00 a Piacenza, in piazza dei Mercanti.
Consulta il calendario completo del tour elettorale 2010!.
E' disponibile: A riveder le Stelle Come seppellire i partiti e tirar fuori l'Italia dal pantano" Acquista la tua copia

lasettimanabanner.jpg

14 Mar 2010, 11:41 | Scrivi | Commenti (1040) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Beppe sei grande!!!!

Stefano Rumma, Roma Commentatore certificato 20.03.10 15:16| 
 |
Rispondi al commento

Mi piacerebbe mandare una foto che ho fatto, nel tuo blog pero' non so come fare per inviarla. Ho visto che si possono inviare video pero' credo che anche le foto ,come i video y la scrittura, possono essere un linguaggio valido per esprimere le propie opinioni sintetizzate. Aspetto una tua risposta.

Giuseppe Strano Spitu, Zaragoza (españa) Commentatore certificato 20.03.10 13:22| 
 |
Rispondi al commento

W Travagliooooo!!!

Rock Catania 19.03.10 18:50| 
 |
Rispondi al commento

Marcello Carinci
caro Michele , nel ringraziarvi di esistere , tu e Travaglio aim... Mostra tuttoè commettete da anni lo stesso errore , trasformando o smascherando il silvio nel lupo nero ..... pochi fatti nella storia sono cambiati con strategie simili alle vostre , evito di citarteli ...non c'è tempo... da anni , ti rivolgi ed hai consensi solo verso tuo pubblico ed in modo naturale... assetato di " GIUSTIZIA " sei vincente con gli sponsor...l'altra parte ti guarda per motivi diversi che non stò qui a citarti , qualcuno lo hai convinto....il sottoscritto per esempio.... ma molto hanno fatto per me ricercatori meno agguerriti ma pur sempre efficaci....la tua missione , la vostra missione deve essere quella di convincere chi non la pensa come voi , se vuoi ti posso suggerire come.....in ogni caso la missione sarà lenta , difficile , ma alla fine conquisterai molti dell'altra barricata , fino al raggiungimento del VERO obbiettivo di allontanare personaggi alla berlusconi...rammenta fino ad oggi , questo obbiettivo lo avete mancato.... non mancherò di seguirvi

marcello carinci

marcello carinci 19.03.10 18:09| 
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti,
vivo e lavoro a Milano, mi ci sono trasferito da Napoli da 10 anni ormai. Stamattina ho ricevuto nella mia cassetta postale una pubblicità elettorale di un certo GALLERA del PDL.
Al di là delle ovvie battute sul cognome (il destino a volte gioca brutti scherzi, che a pensarci bene poi non fanno neanche tanto ridere. E mi verrebbe davvero voglia di scrivere questo cognome sulla scheda elettorale, senza una L e preceduto da un "IN" per invalidarla) questo candidato pare essere di origini campane e viene raccomandato dal firmatario di questa lettera, presidente dell'associazione NAPOLI A MILANO, che mi strizza l'occhio dicendo: "anche tu sei campano e vivi lontano dal paese in cui sei nato" ecc ecc.
Ora, è vero che io sono campano, ma è anche vero che ho residenza e domicilio a Milano da parecchi anni..
La mia domanda è: come fa questa gente a sapere che sono di napoli? Hanno controllato i miei dati anagrafici? Secondo voi ci sono gli estremi per denunciarli al garante della privacy? e se io non volessi far sapere le mie origini?

In realtà io sono ben orgoglioso di essere campano, al massimo posso vergognarmi per essermene andato senza riuscire a trovare la forza di far sentire il mio grido assieme a coloro che restando, lottano tutti i giorni con una realtà al limite del vivibile.
Intendo per questo prendere le distanze da questa massa di ladri, e mi infastidisce oltremodo essere avvicinato con questi subdoli meccanismi di campanilismo! Che posso fare per far capire a questa gente che non si devono più permettere?

Ciao a tutti

Gianni Ricciardi

Gianni Ricciardi 18.03.10 12:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SCOOP, NOTIZIA BOMBA!!!

Berlusconi indagato dalla Procura di Canicattì perché non ha fatto presentare San Remo 2010 a Pippo Baudo!!
Impiegati oltre 4000 uomini fra magistrati, poliziotti, carabinieri, finanzieri e forze speciali (RIS, ROS…)
Delinquenti e mafiosi in festa, meno forze dell’ordine che si occupano di loro!!

ugo f. Commentatore certificato 17.03.10 08:51| 
 |
Rispondi al commento

Gentilissimi signori dello staff,

volevo informarvi che il video del bombarolo non é visibile in Germania.

la Sony Music Entertainment lo ha censurato.

Non é il primo video che chiudono.

Ora mi chiedo, anche se sono residente all' estero, ho il diritto all'informazione ?

Di fatto mi sento da tempo discriminato, trattato come un italiano di serie B.

Potreste aiutare i ragazzi residenti all'estero ?

Sono anni che seguo la causa, divulgando la vera informazione tra gli italiani sia all'estero che in Italia, e sono anni che riscontro delle ingiustizie.

La TV statale viene spesso chiusa e addirittura ANNO ZERO viene chiuso per la diretta in rete.

Fortunatamente posso vederlo in differita...

Ma altre cose non comprendo.
Programmi informativi sono stati offuscati perché stiamo in campania elettorale, ma nell'ultima puntata delle Iene hanno detto di votare Berlusconi.

Comprendo che le Iene sono importanti socialmente, ma di fatto hanno commesso un reato.

Quello che é valido per loro, lo deve essere anche per Santoro, proprio nel rispetto della Democrazia.

Siamo in tanti a non capire... ci potreste aiutare ?

Cordiali saluti

LvKAz

P.s Questo commento verrá pubblicato sul mio forum.

Gianluca Di Filippo 17.03.10 00:56| 
 |
Rispondi al commento

Io ero ad Ivrea e il discorso di Grillo mi ha allargato il cuore e mi ha tolto ogni dubbio sul prossimo voto.
E' giunto il momento di fare qualcosa di sensato.

RAGAZZI, SIAMO CON VOI !!!!!!!!!!!!!!

AVANTI TUTTA !!!!!!!!!!!!!!!!!

Emanuela Pigella 16.03.10 17:48| 
 |
Rispondi al commento

Come utilizzare l'ODIO x BERLUSCONI a fin di bene:
come possiamo notare dai messaggi, tra i visitatori di questo forum ci sono tante persone di sinistra che odiano profondamente Berlusconi.
Fra queste ce ne saranno alcune che fanno uso di sostenze stupefacenti (non me ne vogliano coloro che non ne fanno uso), io mi rivolgo proprio a queste.
Secondo voi:
Berlusconi=mafia
mafia=trafficanti di droga
drogati comprano la droga
Conclusione: drogati di sinistra,di centro, di destra finanziano Berlusconi.
Allora perchè non smettete di comprare la droga e di utilizzare quei soldi a fin di bene?

ugo f. Commentatore certificato 16.03.10 15:21| 
 |
Rispondi al commento

mentre tutti inseguono le lucciole il partito trasversale fa affari sporchi..

http://www.ilbenecomune.it/web/index.php?page=elemento&id=10731

capitano ultimissimo Commentatore certificato 16.03.10 14:24| 
 |
Rispondi al commento

invece di diminuire i "servitori" pubblici, hanno appena annunciato la creazione di un nuovo ufficio per gestire i beni sequestrati alla mafia (chissà con quanta gente...)

non ho parole

Pietro Careta (picareta), PAVIA Commentatore certificato 16.03.10 14:11| 
 |
Rispondi al commento

Sindona non finse di essere stato rapito dalla mafia, ma dalle brigate rosse.

sandro giombi 15.03.10 22:54| 
 |
Rispondi al commento

QUESTI NON HANNO CAPITO CHE LA VERA BOMBA SCOPPIERA' IL PROSSIMO AUTUNNO (PROBABILE OTTORE)E NON VORREI ESSRE NEI PANNI DI QUEL MINACCIOSO "ATTACCHINO ABUSIVO" ORMAI TUTTI LO CONOSCONO.

mauro deberardinis 15.03.10 20:22| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, sono arcipersuaso che in faccia al caballero non è MAI arrivata alcuna madonnina. Stessa logica delle bombe eversive degli anni 70: erano STABILIZZANTI, e non il contrario

renato medini 15.03.10 18:11| 
 |
Rispondi al commento

Eduardo De Filippo commenta l'editto di Berlusconi contro i giornalisti dalla schiena non piegata.

http://www.youtube.com/watch?v=V05GMDusXMc

Dino Colombo Commentatore certificato 15.03.10 16:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DOVREI CAMBIARE L'AUTO
SO CHE NON FREGA A NESSUNO MA EVITERO' DI COMPRARE FIAT.
POTRANNO CERTAMENTE VENDERLA AI NUOVI SCHIAVI SERBI A 300€/MESE.
ESSO E SHELL NON SANNO NEANCHE CHE FACCIA HO, PER NON PARLARE DI NESTLE', BENETTON, BIG PHARMA....E TUTTI I LORO CLONI.
SUVVIA, UN PO' DI AZIONE....

K.S. Von Stauffenberg 15.03.10 16:33| 
 |
Rispondi al commento

Il giorno anteriore alle elezioni arresteranno Matteo Messina Denaro.

Walter C. Commentatore certificato 15.03.10 16:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Incredibile...

poco fa ho assistito a qualcosa che solo in Italia si può assistere!

Sky tg24 Pomeriggio

Conduttrice Paola Saluzzi.

In studio un certo Paolo Graldi (giornalaio di non so quale giornale).

un non meglio identificato Baldelli del PDL

Dietro le domande della Saluzzi si parlava del 'caso Trani'

Bene...pensate che si cercasse di chiarire le responsabilità di Berlusconi, di Innocenzi, di Minzolini e accoliti vari sullo schifo dei nuovi editti contro Santoro e c?


Noooo...si disquisiva amabilmente su intercettazioni si intercettazioni no.

Se i giudici di Trani avevano fatto bene o meno.

MA CAZZO DI UNA PORCA TROIA!

Invece di parlare delle porcate del Nano malefico mafioso si parlava dei giudici???

E se non fosse stato per l'intervento di Vincenzo Vita del Pd che è intervenuto con forza a riportare l'attenzione SUL VERO ARGOMENTO del contendere si sarebbe discusso per L'INTERA TRASMISSIONE SE I GIUDICI AVEVANO FATTO BENE O MALE...SE LE INTERCETTAZIONI SONO BELLE O MENO.

E sapete cosa ha risposto l'esimio giornalaio GRALDI a Vincenzo Vita?...ma allora guardiamo anche al passato...a quando governava la sinistra.

Capite come funziona in Italia? Un pò come ha fatto il Vaticano qualche giorno fa:

"I PEDOFILI NON SONO SOLO NELLA CHIESA"

Ecco...e quindi?....facciamo continuare i preti a violentare i bambini solo perchè i pedofili non sono solo nella chiesa?

Dino Colombo Commentatore certificato 15.03.10 16:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi sembra di aver sentito che il Ministro Tremonti nel 2009 guadagnava 4 milioni e mezzo di € e ora si è ridotto a 39.000'00 ( Trentanovemila).
Anche lui come tutti noi risente della crisi o ha trovato il sistema di eludre il fisco.
Io non ce l'ho con loro, ce l'ho con la sinistra e con il popolo che subisce passivamente senza alcuna reazione. Dove sono gli operai i cassintegrati i disoccupati? Secondo me sono un popolo virtuale che non esiste nella realtà. Sono sicuro che qualcosa di terribile si stà maturando nell'ombra. ci sono troppe difficoltà esistenziali senza risposta.

vasco bardi 15.03.10 16:07| 
 |
Rispondi al commento

mi sfogo e alcuni giorni che mi sono auto
taglitato fuori per aumento senile nel mio
centro di controllo,comunque mai fuori dal leggervi,ieri domenica; volevo scrive qua sul blog il nostro quello che ha creato beppe grande! per divertirci;
il fatto lo compro ogni giorno e per me è una
liturgia,voglio essere solo quando lo leggo perche
dato che sono un ignorante devo leggerlo con calma e stropicciarlo come mi pare,ho un modo tutto mio di lettura comincio dall'ultima pagina,leggo le varie mail,e la giornanata si fa allegra,poi passo alla prima pagina e naturalmente incappo in Marco del tu, travaglio del lei,dove con grande serenita e argomenti sbadacchia i vari via col mento,lo zio tobia,e i cerchiobottisti del pompiere con analisi e fatti e stranamente comicio ridere,non per quello che marco scrive sacrosanto rido pensando a beppe,parole sue, lo invidia per la sua calma su come li smerda rispetto al suo impeto,poi altre grandi, grandi, firme senza padrone,ripeto!!! senza padrone,e comincio a prendere atto dei fatti non cazzate fatti,mi moglie è costretta a leggerlo il pomeriggio si perchè lo legge anche lei ma dato che in casa mia regna la legge del più forte sciiiiiii,questo dal martedì al sabato perchè la domenica le pagine del misfatto le leggo io tutte stropicciate al pomeriggio,e la sento ridere mentre ci sarebbe da pulire casa,e io rosico.
tutto questo per chiedervi ma questo giornale
senza padroni non sarà mica antidemocratico?
non conterra delle polverine bianche che inducono
alla dipendenza.

Due parole al grande rincoglionito genovese stai facendo più danni tu nelle piazze,che radio londra nella seconda guerra mondiale,grande sei un grande eri solo, solo!!! ricordalo,l'auto a idrogeno e stata presentata anni fà in tv
da te,poteva essere sviluppata? ma posso esse un po incazzato.

galletti claudio 15.03.10 15:37| 
 |
Rispondi al commento

Il Mossad è paziente. dopo decenni arrivano agli obbiettivi. l' importante, essere molto pazienti.

STEFANO M., reggio emilia Commentatore certificato 15.03.10 15:36| 
 |
Rispondi al commento

Avvocato Ghedini. Difensore di Furlan. Gran bella persona. maaaaa!! vaaaaaaaaaaa!!laaaaaaaaaaa!!!!!!

STEFANO M., reggio emilia Commentatore certificato 15.03.10 15:33| 
 |
Rispondi al commento

07/01/2008 Rifiuti: arriva Thor, il sistema di riciclaggio ‘indifferenziato’
Quanto sia oneroso e problematico il trattamento dei rifiuti, lo dimostra la “tragedia” della Campania alla quale media e istituzioni stanno prestando la loro allarmata attenzione in questi giorni. Ma i rifiuti solidi urbani, com’è noto, possono rappresentare anche una risorsa. In questa direzione va Thor, un sistema sviluppato dal Consiglio Nazionale delle Ricerche insieme alla Società ASSING SpA di Roma, che permette di recuperare e raffinare tutti i rifiuti e trasformarli in materiali da riutilizzare e in combustibile dall’elevato potere calorico, senza passare per i cassonetti separati della raccolta differenziata.

Un passo oltre la raccolta differenziata e il semplice incenerimento, con cui i rifiuti diventano una risorsa e che comporta un costo decisamente inferiore a quello di un inceneritore. Thor (Total house waste recycling - riciclaggio completo dei rifiuti domestici) è una tecnologia ideata e sviluppata interamente in Italia dalla ricerca congiunta pubblica e privata, che si basa su un processo di raffinazione meccanica (meccano-raffinazione) dei materiali di scarto, i quali vengono trattati in modo da separare tutte le componenti utili dalle sostanze dannose o inservibili.

Come un ‘mulino’ di nuova generazione, l’impianto Thor riduce i rifiuti a dimensioni microscopiche, inferiori a dieci millesimi di millimetro. Il risultato dell’intero processo è una materia omogenea, purificata dalle parti dannose e dal contenuto calorifico, utilizzabile come combustibile e paragonabile ad un carbone di buona qualità.

“Un combustibile utilizzabile con qualunque tipo di sistema termico”, aggiunge Paolo Plescia, ricercatore dell’Ismn-Cnr e inventore di Thor, “compresi i motori funzionanti a biodiesel, le caldaie a vapore, i sistemi di riscaldamento centralizzati e gli impianti di termovalorizzazione delle biomasse. Infatti, le caratteristiche chimiche del prodotto che viene gener

Agostino D., Andria Commentatore certificato 15.03.10 15:24| 
 |
Rispondi al commento

CIAO FABRIZIO.SEI STATO,SEI E SARAI SEMPRE,UN ANIMA LIBERA A 5 STELLE.

ezio a., vercelli Commentatore certificato 15.03.10 14:52| 
 |
Rispondi al commento

Si stringe il cerchio intorno a matteo Messina Denaro. Molto bene. Siamo grati alle Forze dell'ordine per gli sforzi fatti.
Ieri ho visto a Report il servizio sui fondi FAS, usati in Sicilia per la costruzione della superstrada, lavoro nel quale è intervenuta, con subappalto, un'azienda fornitrice di proprietà di una famiglia mafiosa. Bene. Queste ditte sono "schedate" e facilmente individuabili. In passato hanno usato "metodi violenti" (...per usare un eufemismo)ed adesso sono sotto controllo.
Ma come far venire alla luce tutta quella rete fittissima di rapporti che lega alcune imprese con alcuni Amministratori pubblici? Ottengono gli stessi risultati senza sparare, perchè non è necessario, ma creano gli stessi danni.
Sono meno colpevoli? Sono meno mafiosi?

Sonia R. Commentatore certificato 15.03.10 14:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

no non credo proprio... penso che la dottrina morale cristiana sia qualcosa di cosi superato e lontano dai bisogni e dalla natura dell'uomo che lo sta portando alla propria autodistruzione.
Ma questo e solo un mio modesto parere, tutto qui.

Hux WS Commentatore certificato 15.03.10 14:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mi sono riletto,tutto è tornato normale
la colpa?il problema?la mia sclero che avanza:
dal mio punto di vista non credo che le minacce
ai suoi servi da parte del pezzente finto ferito
a milano con relativi filmati sbagliati dai suoi
servi,(a scusate fede non è ancora morto) non
mandate notizie false in giro senno si richia di
far fare baldoria a vuoto,dicevo che visto che
non riesce a farsi capire dai suoi inguardabili
servi,chi? via col mento,ehehheh,dal fatto di
domenica,grande marco,il feltrino littorio,
no capezzone lasciatelo a me quano verrà aperta la caccia al politico,il fatta rilevante della
settimana e che il lurido si è rifuggiato dal
prete più bastardo che cè, fa rima con don verzè
si va nascondendo nell'ordine:dalla magistratura
dalla moglie,dalla daddario,dal fatto,da anno zero,dalla dandini,da iacona,la grande G.G.,
ballarò,e si rifugia dietro la gonna di verzè
amico di pio pompa,ma insomma! stronzone di un
verme catramato fai l'uomo non nasconderti dietro
uno stuolo di leccaculo,e di clericali amici di letta.

galletti claudio 15.03.10 14:17| 
 |
Rispondi al commento

Si può delinquere invocando il diritto alla legittima difesa?

A questo punto sì!

Se il ministro di grazia e giustizia (che cazzo di nome ipocrita) chiama PATOLOGIA qualsiasi elemento metta il naso nelle malefatte dei questi neofascisti al governo vuol dire che si apre il semaforo verde a qualsiasi crimine contro il potere istituzionale.

Questo sistema va cancellato dalla nostra vita e dalla nostra quotidianità: va abbattuto definitivamente, a qualsiasi costo e con qualsiasi mezzo!

Che le toghe abbiano immense responsabilità per il baratro illegale creatosi in questa repubblica non ci sono dubbi, e che queste toghe siano NERE, ma NERE fin nel buco del culo dei loro protetti e protettori è altrettanto incontrovertibile... di ROSSE non se ne trova traccia in questa terra da almeno un secolo!

Anche se questo sistema, una cupola fascio-mafiosa ingrassata dal capitale anticomunista merita soltanto d'essere abbattuto, un minimo sindacale di legalità, seppur insufficiente, andrebbe salvaguardato.

Siamo al paradosso però: a sinistra ci si accontenta di paladini populisti dello stampo di Di Pietro e Travaglio, notoriamente di estrazione destroide.

Che cazzo succede? Ma veramente non si può rivendicare a sinistra il primato di una rivoluzione decisiva per azzerare questa deriva? (non facciamo confusione però coi rappresentanti sulla piazza perché sono davvero impresentabili).

Hasta zozzoni... so solo che da quando si propaganda il "fallimento" della falce e martello le cose sono precipitate... segno che la convinzione che si tratti di un fallimento invece che di una sconfitta è ormai penetrata nelle vene della cittadinanza.

Qualcuno conosce la differenza tra FALLIMENTO e SCONFITTA?

Sembra di no... beata ignoranza (o forse opportunismo).

Giorgio Sodano Commentatore certificato 15.03.10 14:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa mattina, Maroni, ha arrestato il fratello del superboss Matteo Messina Denaro.
Il Superboss invece, sarà arrestato da 1816, il 26 marzo alle ore 15,30.

antonio d., carrara Commentatore certificato 15.03.10 13:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FME:
Fondo Monetario Europeo ( fratello minore del Fondo Monetario Internazionale)

La Germania, ovvero il popolo tedesco, non vuole giustamente rimetterci per gli altri, l'opinione pubblica rifiuta il bailout dei paesi europei in difficoltà.
Quindi, il fondo dovrebbe essere pagato dai paesi che sforano dal patto di stabilità.

Prima il ciclone, poi il naufragio, infine il remo in testa,tiè !


Alina F., Varese Commentatore certificato 15.03.10 13:53| 
 |
Rispondi al commento

Trani, Berlusconi: "Ditemi almeno che cazzo di articolo devo abrogare." (Alex Lovisa)
Napolitano:Guaglio' fatti dire in che reato sei
colluso,mandami il decreto che lo abroghiamo
^^^^^^^^^^
due visioni della stessa itaGlia
il presidente del consiglio
il presidente della bananaland

the fly Commentatore certificato 15.03.10 13:49| 
 |
Rispondi al commento


Quando si parla di dissidenti nei regimi comunisti saltano sempre fuori i manicomi...ma è un vizio!...

*Marc'Aurelio

E quando si parla di Abu Graib,Bahgram,Guantanamo...delle torture,dei soprusi,dei diritti cancellati?
Quando si parla delle armi al fosforo bianco,dell'assedio a Gaza,dei diritti umani e civili CALPESTATI IN MOLTISSIMI PAESI DEL MONDO(molti dei quali democratici e ben visti da Washington)...COSA SALTA FUORI,MARC'AURELIO?

Te lo dico io:UN SILENZIO ASSORDANTE!!!Ecco cosa.
Se qualche diritto umano e di liberta' viene vìolato a Cuba,pur rimanendo odioso e condannabile,non e' neanche paragonabile AI DIRITTI UMANI GIORNALMENTE PREVARICATI NEL MONDO SOPRATTUTTO DA STATI UNITI E ISRAELE E COMPANY!!!

Cuba e' stata oggetto di 50 ANNI DI ATTENTATI TERRORISTICI E SOPRUSI DI OGNI GENERE DAGLI USA.CINQUE AGENTI DELL'ANTITERRORISMO CUBANO,SONO RINCHIUSI INGIUSTAMENTE NEI CARCERI AMERICANI DA 11 ANNI...SE NE PARLA? NO!non se ne parla!!!

Non ne parli neanche tu che sei un soldatino inconsapevole dell'esercito unico del nuovo ordine mondiale,portatore del pensiero unico fatto ad uso e interesse delle elites capitaliste mondiali.CON LA CLAVA DEI DIRITTI UMANI,QUESTA PROPAGANDA ANTICUBANA,TENDE AD INGIGANTIRE LE VIOLAZIONI DEI DIRITTI CHE AVVENGONO A CUBA(e che non sono neanche lontanamente paragonabili a quelle che avvengono fuori di Cuba)PER CERCARE DI ANNETTERE CUBA NEL CORTILE DI CASA DI WASHINGTON.

MA CUBA RESTA UNO STATO SOVRANO!E tu un superficiale.

SULL'ISOLA DI CUBA,GLI UNICI CHE TORTURANO ALTRI ESSERI UMANI SONO GLI STATES,NELLA BASE MILITARE DI GUANTANAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RICORDATENE!!!

sandro m., san vincenzo (li) Commentatore certificato 15.03.10 13:47| 
 |
Rispondi al commento

poiché il cristianesimo, pur essendo stato destinato ad essere la religione universale, di fatto non sarebbe stato aiutato dal destino a diventarlo
^^^^^^^^^^^^^
da pensieri e fatti di
Eva Kant Lady Eva Kant compagna di
Diabolik


Piu' che dell'igienista dentale il berlusca ha bisogno dell'egienista MENTALE

ippolita zecca, genova Commentatore certificato 15.03.10 13:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In effetti quando qualcuno in questo Bolg si accanisce contro il nano,sta esagerando.
Ma vi rendete conto da chi è attorniato??
Ma questi non sarebbero da mette nelle camere a gas e dagli fuoco?
Pensate veramente che colpendo il nano si risolva il problema?
Ma non vedete un Casini che aspetta i cadaveri lungo la riva del fiume?Ma non vedete un Bossi,che prima criticava il Silvio,oggi ci va a braccetto?Ma non vedete i democristiani e i socialisti che sono saliti sul carro del vincitore?
Ma veramente credete che alle prossime elezioni gli stessi non salgano sul primo carro che passa?
A volte invidio i nazzisti: questi sono solo da far morire perchè calpestano i diritti dei cittadinini e la costituzione!
Senz'altro ci vuole giovani con idee nuove e onesti:per me il movimento che sta nascendo può risolvere i problemi!!!Dai Beppe!!!

oreste SP 15.03.10 13:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Redditi parlamentari, Berlusconi più ricco di 8 milioni in un anno.

..............

Ma voi credete a queste assurdita'? Se e' cosi', questo significa che non avete la piu' pallida idea dell'ordine di grandezza dei soldi che questa gente mette in Svizzera senza dichiarare. 8 milioni? Signori, per favore, non diciamo caxxate. Questa e' la dichiarazione dei redditi di B., non e' il reddito di B. Con 8 milioni B. ci compra la benzina per l'elicottero e ce paga lo shampoo alle escort. Ancora una volta l'informazione confonde di brutto proprio.

Gianni A. Commentatore certificato 15.03.10 13:30| 
 |
Rispondi al commento

Scriveva Kant: "Se il cristianesimo un giorno dovesse arrivare a non essere più degno di amore (…) allora il pensiero dominante degli uomini dovrebbe diventare quello di un rifiuto e di un’opposizione contro di esso; e l’anticristo (…) inaugurerebbe il suo, pur breve, regime (fondato presumibilmente sulla paura e sull’egoismo). In seguito, però, poiché il cristianesimo, pur essendo stato destinato ad essere la religione universale, di fatto non sarebbe stato aiutato dal destino a diventarlo, potrebbe verificarsi, sotto l’aspetto morale, la fine (perversa) di tutte le cose".

sancho . Commentatore certificato 15.03.10 13:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Personalmente posso affermare riguardo alla manifestazione di Roma che il mio coordinamento organizzerà dei Pulmann da Rimini e da Riccione, e io non voglio mancare.Ormai anche i sassi riconoscono che la mannaia della magistratura di parte,crea un orientamento politico! Purtroppo questo stop ci provocherà danni. Sono fiduciosa che la gente sia più intelligente di quello che stimano le sinistre.
[segnala il commento come non appropriato]

gaetano tonini 15.03.10 13:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Al mare co' sto freddo?
cettina d., isola
^^^^^^^^^^
a cetti' io parlavo per il giorno delle elezioni
e poi ieri qui da noi c'e' stata primavera
prima domenica di spiaggie quasi piene a cagliari
http://unionesarda.ilsole24ore.com/Articoli/Articolo/172291

the fly Commentatore certificato 15.03.10 13:22| 
 |
Rispondi al commento

Minzolini è la velina preferita di Berlusconi, si mette in tutte le posizioni
Un kamasutra vivente
Il cuore di Fede non ha retto
Finché si trattava di troie ci poteva anche scherzare....

viviana v., Bologna Commentatore certificato 15.03.10 13:15| 
 |
Rispondi al commento

Sulle origini del Ku Klux Klan

suggerisco una ricerca su albert Pike e sulla banda degli "innoccenti" composta da italiani emigrati in america!

sancho . Commentatore certificato 15.03.10 13:14| 
 |
Rispondi al commento

in francia per liberarsi della monarchia usarono lo
strumento della rivoluzione,in russia usarono lo
stesso metodo,a buon intenditor poche parole.

alfio trolese (quello che brucia il cervello alla gente) Commentatore certificato 15.03.10 13:13| 
 |
Rispondi al commento

Fede e Minzolini, Cota e Bonaiuti, Masi e Innocenzi, La Russa e Gasparri, Bossi e Salvini, Lupi e Formigoni, Don Verzè e Don Gelmini, protesteranno in piazza il 29 contro chi vuole imbavagliare il loro padrone: la libertà di Berlusconi non sembra loro sufficiente

viviana v., Bologna Commentatore certificato 15.03.10 13:12| 
 |
Rispondi al commento

Piccoli leader crescono..il figlio di Bossi insegue un pirata della strada e lo cattura....ha mai fatto nulla di simile il figlio di Di Pietro?

marco aurelio, reggio emilia Commentatore certificato 15.03.10 13:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Notizia ANSA
Il reddito di Berlusconi cresce di quasi 10 milioni. In un anno passa da 14,5 a 23 milioni........

Notizia MIA
Il reddito degli italiani é sprofondato sprofondato sprofondato sprofondato sotto la soglia di povertà con gente che oltre a non avere un tetto non ha nemmeno le pezze al culo......

Ma possibile agli italiani piace che un psiconano glielo appioppi sempre nel fondoschiena?

Ora ho capito perché il nano dice che l'Italia sta meglio degli altri Paesi europei: I SOLDI SE LI CUCCA SOLO LUI!!

Daniele G. 15.03.10 13:04| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi: “Ma quale libertà di parola imbavagliata? Per quel che mi riguarda ho avuto sempre la libertà di parola senza bavaglio? Lo dice pure Minzolini!”

viviana v., Bologna Commentatore certificato 15.03.10 13:04| 
 |
Rispondi al commento

Sale la stella di Minzolini
Fade ha avuto un malore subito

viviana v., Bologna Commentatore certificato 15.03.10 13:02| 
 |
Rispondi al commento

la guerra infinita

Siamo in guerra permanente in cui non c'è nulla da conquistare, se non la guerra stessa!
Ma noi, anche a quest'abominio abbiamo fatto il callo! Più rincoglionimento di così?
Chissà come ci giudicherebbero le epoche che ci hanno preceduto?

sancho . Commentatore certificato 15.03.10 13:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Max
-Il direttore del tg1 si sente libero
-Può fare quello che vuole fin dove arriva il guiinzaglio

viviana v., Bologna Commentatore certificato 15.03.10 13:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La palestra di Luttazzi
http://www.luttazzi.it/

Minzolini: "Mi vogliono muto, sordo e dimezzato". Calma, non esageriamo, ci basterebbe vertebrato. (fabio bellacicco)

Berlusconi telefona al TG4 "Mi occupo solo di cose serie.” Tipo telefonare al TG4. (Augusto Rasori)

Il Papa: “L’ateismo spesso nasconde la ricerca di Dio.”

Parole sante! Io, per esempio, lo cerco ogni volta che sbatto contro il comodino. (Albert Huliselan Canepa)

1. Bonaiuti: «Parlare di rischi per la libertà di stampa è una sorta di buffonata. Qualcuno per caso è intervenuto in toni censori contro Santoro, che ha fatto una trasmissione tutta costruita attraverso il buco della serratura o il gossip?» (2 ott 2009, corriere.it)

2. Il premier a Innocenzi su «Annozero»: «Concertare per chiudere la trasmissione» (14 mar 2010, corriere.it/Giancarlo Gismondo)


1. Trani, Berlusconi: "Non si capisce nemmeno il tipo di reato."

2. Trani, Berlusconi: "Ditemi almeno che cazzo di articolo devo abrogare." (Alex Lovisa)

viviana v., Bologna Commentatore certificato 15.03.10 12:59| 
 |
Rispondi al commento

Quel tizietto di Roma, tal Marco mi pare, o si è trangugiato una batteria di tequila bum-bum d'un fiato, o è in evidente malafede.
Opto più per la seconda ipotesi, vista l'illogicità delle idiozie trascritte.

Sereno Despero, Nuova Città Commentatore certificato 15.03.10 12:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sarkozy contagiato dal virus dell'imperatore perde
le elezioni,i francesi sono galli non polli.

alfio trolese (quello che brucia il cervello alla gente) Commentatore certificato 15.03.10 12:58| 
 |
Rispondi al commento

Redditi parlamentari, Berlusconi più ricco di 8 milioni in un anno.

..............

VOTATELO VOTATELO che il porello ha bisogno di soldi.

Ma andatevene affanculo tutti quanti voi e il vostro nano de mmerda.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.03.10 12:57| 
 |
Rispondi al commento

Dimesso dopo una notte all'ospedale, oggi viene sottoposto a nuovi controlli a Bergamo
Nuovo malore per Di Pietro ad un comizio
Dopo l'episodio di Arezzo, l'ex pm si è sentito male sul palco domenica durante un raduno dell'Idv a Verbania

http://www.corriere.it/politica/10_marzo_15/malore-dipietro-comizio-verbania_968a6dcc-3020-11df-9bdf-00144f02aabe.shtml

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 15.03.10 12:56| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi, la forca si avvicina a te, anche la morte con la falce ed il martello.
Muori dittatorello, ridicolo e malvagio.

cesare beccaria Commentatore certificato 15.03.10 12:54| 
 |
Rispondi al commento


Forte e in chiaro e in bellavista!

Voglio precisare, io voto di pietro.
E dico.
Come può un recidivo e ben noto fetente insultare a freddo,vigliaccamente,carognescamente chi ha civilmente, urbanamente avanzato una denuncia e una contestazione contro l'Italia dei Valori?
Ma come osa qui, nel presunto e untuoso, presuntuoso sedicente incunabolo e paradigma dell'Italia che vale e che verrà, e sopratutto come gli viene permesso!

A questo fascistone, a questo bestione, a questo bulldog che raglia,a questo insolente ottuso, a questo scorreggione, a questo aborto suino, questa quintessenza di ogni lordura e depravazione,questo scimpanzè scemo, questo scatarlo, questa caccola gigante, questo cervello in cancrena, questo etilista puzzolente, questo bubbone purulento, questo lebbroso, questo lurido tanghero, questo quadrifolco, questo tronfio cappone, questo scimunito mentecatto, questo nobel della demenza, questo attaccapanni attaccabrighe, un tale cialtrone, tale canaglia, questa nullità, questo babbeo, questo onanista coatto...per dirla eufemisticamente

E dove sono le sentinelle addette alla vigilanza sul decoro e il rispetto del blog , rufiane solerti, maestrine della netiquette, linguesciolte, col ditino sempre attivo e pronto sul grilletto della pistoletta per far fuori ogni intruso dalla vulva consacrata al Grillo?
Son distratte, anzi attratte le cagnette dalla bestia, con cui si intrattengono vezzose in amabili conversari, gli lisciano il pelo all'orso yogi, attrazione clou del grande circo a
cinque stelle.

C'ha gli aficianados, i fan, gli estimatori tra gli sterminator di troll il trollglodita.
C'ha il suo giro elitario, la sua cricca diciamo.."ciao caro, notte bella, se vedemo domani, semo li mejo!"
Qual maraviglia d'altronde? Anche i testimonial dello shopping di armi porta a porta qua hanno clientes
E son benvoluti quelli che fanno festa se qualche centinaio di musulmani muoiono nel crollo di una moschea.
Son mica razzisti, mica leghisti, questi, belin!

semo li mejo 15.03.10 12:53| 
 |
Rispondi al commento

Formamentis

Michele Quattrociocche

Voglio vederla sotto un'altra angolazione. Di Berlusconi che concerta per chiudere Annozero non mi preoccupa tanto l'atto liberticida in sé, quanto questa mania di preoccuparsi delle cose televisive come si trattasse di questioni di vita e di morte, come se avessi davvero bisogno di Santoro per farmi un'idea di come vanno le cose, come se la rivoluzione che rovescia il governo potesse davvero partire da un programma televisivo con le luci scure e gli ospiti disposti a semicerchio. Ma dico io, ci sono grandi riforme che il paese aspetta da anni e la sua preoccupazione è quella di sistemare Santoro. Da qui si evince la pochezza dell'uomo e delle istituzioni, la prova che più che a governare ci si limita a una sterile e certosina gestione del consenso, pensano alla televisione. Un giorno la televisione non la guarderà più nessuno e il re del teleschermo diventerà obsoleto come l'inventore del grammofono e della 1300 Giardinetta. Ah, un consiglio a Berlusconi: si aggiorni e cominci ad usare Skype, la 'ndrangheta già lo usa e dice che si trova bene.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 15.03.10 12:51| 
 |
Rispondi al commento

Sarkonò

Non sono i socialisti che sono in ripresa, è Sarkozy che sta buttando al vento lo scudetto, pensa all'Europa, pensa alla figa, e i francesi a un certo punto non ne vogliono più sapere... dev'essere la maledizione di Jimmomo, tutti quelli per cui fa il tifo prima o poi fanno una brutta fine, ciò fa ben sperare anche per noi italiani ma getta un'ombra sinistra sull'inter.

Formamentis

viviana v., Bologna Commentatore certificato 15.03.10 12:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ marco m roma

SONO VERAMENTE DISGUSTATO DALLE PERSONE CHE SCRIVINO QUI...
DEVE ESSERE UNO SPAZIO PER CONFRONTARCI SU IDEE TEMATICHE INVECE SI PARLA SOLO DI BERLUSCONI...VERGOGNATEVI....NON LAMENTATEVI SE STA AL GOVERNO O SE IL PAESE E DISTRUTTO IN TUTTI I SUOI ASPETTI..LA COLPA E VOSTRA BURATTINI....

....

La cosa che ti sfugge è che RIMUOVENDO DAL POTERE quell'unico argomento' come lo chiami tu...si risolverebbero MOLTI ALTRI ARGOMENTI che stanno distruggendo la nostra Nazione.

Ti direi di svegliarti...ma mi sembri troppo in malafede per meritartelo.

Dino Colombo Commentatore certificato 15.03.10 12:50| 
 |
Rispondi al commento

Sembra che sia morto Umilio Fede

Sereno Despero, Nuova Città Commentatore certificato 15.03.10 12:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

come il Ku Klux Klan
e ora avanti coi raid di incappucciati che fanno a pezzi i locali di extracomunitari in puro stile squadrista
e in testa come coriferi del diavolo quelli che urlano in piazza con la Lega o che vengono qui puntualmente a elencare reati di migranti
come se ciò desse loro il diritto di giustificare i loro crimini razzisti
non segnalazioni, ma anticipazioni di nazismo, incitazioni alla lotta contro l'uomo, alla più barbara ferocia

viviana v., Bologna Commentatore certificato 15.03.10 12:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I Bombaroli...
Democrazia USA (e getta)
*******************
DIRITTI UMANI PRET A PORTER

[...]Chiaramente l’occhio inquisitore statunitense si concentra al di fuori delle questioni “di famiglia”.
Nemmeno una riga su Guantanamo,
i civili uccisi dalle bombe e dai droni in Afghanistan e Pakistan,
la condizione della popolazione palestinese, costretta dal regime amico israeliano a vivere in un campo di concentramento a cielo aperto nella Striscia di Gaza o circondata da un muro in Cisgiordania.
Anzi, il rapporto nota che Israele ha lanciato l’operazione Piombo Fuso – che ha causato 1300 morti palestinesi in 20 giorni - “per rispondere a un brusco aumento degli attacchi di missili da Gaza contro civili israeliani”[...] (di Alessia Lai)

link completo:
http://www.vocidallastrada.com/2010/03/diritti-umani-pret-porter.html#more

filippo l. Commentatore certificato 15.03.10 12:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PROPONGO UNA QUOTA COLLETTIVA DI 1 EURO, O ANCHE MENO PER CREARE UN NUOVO CANALE TELEVISIVO.IL NOSTRO -NOItv- NATURALMENTE IL NOME LO SCEGLIERA' IL DIRETTORE!CARO BEPPE...MARE TERRA ARIA!BISOGNA AGIRE A 360 GRADI, LA RETE E' IMPORTANTE, POTENTISSIMA E PRIMARIA MA ALLO STESSO MODO LO SONO LE TELEVISIONI...NON E' SOLO UNA BATTAGLIA CIVILE PER LA CIVILTA'!MA UNA DIFESA, QUINDI CHE SI USINO TUTTI I MEZZI TECNOLOGICI E DI COMUNICAZIONE A DISPOSIZIONE!LO "SKY" E' GRANDE.CHE NASCA IL PRIMO CHANNEL DEL POPOLO DEI CITTADINI.FORZA TUTTI NOI!FORZA BEPPE.(D'ALTRONDE UN GRANDE BLOG C'è,UN GRANDE GIORNALE ANCHE MANCA IL CANALE!)

CON LA STESSA MODALITA' E DALLO STESSO CONCETTO (L'UNONE FA LA FORZA)PROPONGO UN AIUTO COLLETTIVO NAZIONALE, L'ITALIA CHE AIUTA L'ITALIA, UNA RACCOLTA DI DENARO CHE VIA VIA ANDRà A TAMPONARE E ARGINARE VARIE REALTà SOCIALI IN DIFFICOLTA', CHE VERRANO INDIVIDUATE E COSI' ACCERTATE DA INCHIESTE, ARTICOLI GIORNALISTICI(BASTEREBBE TENERSI LEGATI E COOPERARE CON UN -REPORT- O CON IL TUO STESSO BLOG BEPPE.)QUINDI I CASI, E GLI INTERVENTI POSSONO TOCCARE PERSONE INDIVIDUALI, COME FAMIGLIE COME COMUNI, O AZIENDE O SCUOLE, O CON LO STESSO METODO INVESTIRE SU ATTIVITà, ECOLOGIA (QUINDI I SOCI POTREMMO ESSERE NOI TUTTI).UN SISTEMA DI COLLETTA SOCIALE NAZIONALE MAI VISTO E PENSATO PRIMA, DOVE GRAZIE AL FATTORE NUMERICO SI RAGGIUNGEREBERO IMPORTANTI E UTILI CIFRE E ANDARE COSì AD AGIRE.ANCHE IN QUESTO CASO, 1 SOLO PICCOLO EURO A TESTA (A CUORE...)O ANCHE MENO
BASTEREBBE...RIUSCITE A IMMAGINARE, RIESCI A CAPIRE BEPPE QUELLO CHE -L'INSIEME- POTREBBE CREARE?OGNUNO DI NOI.SPERO DI AVER SPIEGATO BENE LA COSA, IO CREDO CHE SAREBBE POSSIBILE CREARE QUESTO CIRCUITO VIRTUOSO...SONO SEMPRE STATA DELL'IDEA CHE LA POLITICA E' VITALE E DOVE C'è UNA BUONA E SANA POLITICA C'è UN PAESE SANO E FELICE...MA SOPRATTUTTO HO SEMPRE CREDUTO CHE LA POLITICA VERA, VISCERALE SIAMO TUTTI NOI, CON TUTTE LE NOSTRE SCELTE E AZIONI QUOTIDIANE.GRAZIE.UN CARO SALUTO BEPPE...FORZA AVANTI COSI'...

VERONICA S. Commentatore certificato 15.03.10 12:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

prova
io non ricevo più i post,del blog
vi leggo, ma non leggo i mei scritti
non è una grave perdita sicuramente
sapete cosa si deve fare?

galletti claudio 15.03.10 12:43| 
 |
Rispondi al commento

al lupo al lupo.salve sono svicolone il lupone buonino buonino. ma in ogni storia arrivo sempre.

STEFANO M., reggio emilia Commentatore certificato 15.03.10 12:37| 
 |
Rispondi al commento

che peccato sabato,
il popolo viola si e' fatto infinocchiare dai vari esponenti del sistema casta pseudosinistra!!
boicottiamoli tutti,pdl e pd-elle son la stessa cacca......ne abbiam le prove
se proprio devi votare vota mln 5 stelle dove ci sta
altrimenti vattene al mare coi figli,o all'osteria


IL NEOFASCISTA È SOLO IL SERVO DEL CAPITALE IN TEMPO DI CRISI

Roob Zarathustra, Caput Mundi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.03.10 12:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'Europa che vogliamo?

Ogni tanto, si sente qualcuno che parla dell'"europa che vogliamo", che deve essere così o colà...
Ma l'Europa l'hanno già fatta come hanno voluto, e non c'è più spazio per farne quello che vogliamo!:)

sancho . Commentatore certificato 15.03.10 12:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUANDO IL NOSTRO CARLOMAGNO GLI HA DATO DEL "PICCHIATORE FASCISTA'" AL LATRINA MEFISTOFELE NAZIONALE IGNAZIO HA AVUTO UN'ORGASMO !!

juan miranda 15.03.10 12:26| 
 |
Rispondi al commento

ABOLIZIONE DELLA PROPRIETÀ PRIVATA DEI MEZZI DI PRODUZIONE

CHE GLI OPERAI SCANDANO DAI TETTI E FACCIANO FUNZIORE I MACCHINARI

L'AZIENDA SI GESTISCE ATTRAVERSO CONSIGLI DI FABBRICA, CHE DECIDERÀ I VARI STIPENDI IN BASE ALLA MANSIONE SVOLTA, I TURNI DI LAVORO IN BASE ALLE NECESSITÀ, A FINE ANNO DECIDERÀ QUANTI UTILI SPARTIRSI FRA LAVORATORI E QUANTO REINVESTIRE NELL'AZIENDA E TANTI ALTRI ASPETTI!

Roob Zarathustra, Caput Mundi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.03.10 12:26| 
 |
Rispondi al commento

se davvero Minzolini non è inquisito dai pm, dovrebbe esserlo da parte dell’Ordine dei giornalisti.Riesce a superare radio belva, cosiddetto l'on.Gustavo selva che vedeva ovunque i comunisti,
Minzoilini odioso servitore del padrone concorrente della Rai.
minzolini traditore
minzolini vigliacco

cesare beccaria Commentatore certificato 15.03.10 12:22| 
 |
Rispondi al commento

l'ASTENSIONISMO è molto ambiguo però....in Italia ha fatto vincere il nano e ha indebolito l'opposizione...se in media in europa l'astensionismo arriva al 50% non è una bella cosa...significa che questa gente non si fida dei politici e dei partiti e magari vorrebbe qualcos'altro...cosa non si capisce...magari ha voglia di qualche mostro nuovo simile a quelli che abbiamo già avuto.....Stalin....Hitler....Mussolini....o un cu-cu di Berlusconi!

marco aurelio, reggio emilia Commentatore certificato 15.03.10 12:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SONO VERAMENTE DISGUSTATO DALLE PERSONE CHE SCRIVINO QUI...
DEVE ESSERE UNO SPAZIO PER CONFRONTARCI SU IDEE TEMATICHE INVECE SI PARLA SOLO DI BERLUSCONI...VERGOGNATEVI....NON LAMENTATEVI SE STA AL GOVERNO O SE IL PAESE E DISTRUTTO IN TUTTI I SUOI ASPETTI..LA COLPA E VOSTRA BURATTINI....VERGOGNATEVI.....

marco m., roma Commentatore certificato 15.03.10 12:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Milano, Emilio Fede ricoverato per un malore

Il direttore del Tg4 Emilio Fede è stato ricoverato ieri sera all'ospedale San Raffaele per un leggero malore.

Secondo quanto si è appreso Fede, che è ricoverato nella stessa stanza che ha ospitato Silvio Berlusconi durante la degenza in seguito al ferimento per il lancio di una statuetta dopo un comizio in piazza del Duomo, si è già ripreso.
Sembra che la degenza nella cameretta del sato silvio l'abbia guarito.
Al San Raffaele oggi è stata organizzata una festa per i 90 anni del fondatore, don Luigi Verzè. Alla festa partecipa anche il presidente del Consiglio, Santo Silvio Berlusconi, che, al termine, non è escluso vada a far visita ad
Emilio Fede.
Hanno già predispoto un altarino per i miracoli improvvisati.

cesare beccaria Commentatore certificato 15.03.10 12:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e c'e chi come me non ha lavoro o chi nn arriva a fine mese..
http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=138885

Berlusconi ha dichiarato 23 milioni di euro nel 2009, chissa quanto ha veramente incassato..!!
Facendo un calcolo veloce
a 1000 euro al mese per uno stipendiato, con quello stipendio di 23 milioni di euro ci camperebbero 23000 lavoratori per 1 mese., o 1 lavoratore per 23 mila mesi cioe per 1916 anni!

Saluti

John B. Commentatore certificato 15.03.10 12:14| 
 |
Rispondi al commento

Parlamento, è Berlusconi il più ricco: 10 milioni in più in un anno.

Lui è … er più, più indagato, più prescritto, più rinviato a giudizio, più intercettato, più legiferato (ad personam), più archiviato, più amnistiato, più buffone…

silvanetta* . Commentatore certificato 15.03.10 12:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

INTERVISTA ALL'ONOREVOLE DELL'UDC AMEDEO CICCANTI

Buongiorno sono Sandra Amurri de Il fatto Quotidiano.
.
Ciccanti:”Il Fatto Quotidiano? E che ci fa qui un giornale
nazionale?”
Amurri: "Perché non siamo in Italia?
Ciccanti: "Sì sì però è strano che un giornale nazionale si occupa
delle Marche"

Domanda: Come mai un deputato che firma una mozione sulla
privatizzazione dell’acqua poi si ritrova a sostenere Spacca che dice
di essere contrario alla privatizzazione dell’acqua?

Risposta: “E’ falso io non ho mai firmato alcuna mozione, lei sta
facendo politica lei dice stronzate del cazzo. Non esiste nessun mio
atto che possa testimoniarlo”

Domanda: “Cito il testo della mozione firmato da lui Volontè Vietti
ecc… TESTO DELLA MOZIONE all’ordine del giorno 1 luglio 2009, seduta
195 che di fatto impegna il Governo a reintrodurre il tema della
liberalizzazione dei servizi pubblici locali (cioè acqua-rifiuti-
trasporti) tra le priorità dell’agenda politica adottando iniziative
per procedere settore per settore ad una sollecita e sistematica azione
di rimozione degli ostacoli che si frappongono ….”

Risposta: “ mica c’è scritto acqua”

Domanda: “i servizi pubblici locali sono acqua-rifiuti e trasporti
altrimenti ci sarebbe scritto ad esclusione dell’acqua a meno che non
siamo tutti pazzi primo della lista Padre Alex Zanotelli

Risposta:” E no acqua non c’è scritto poi liberalizzazione mica vuol
dire privatizzazione”.

Domanda: “Liberalizzare vuol dire immettere sul mercato cioè aprire
ai privati i servizi pubblici locali che sono acqua, rifiuti e
trasporti.

Risposta: “ non è detto" Mentre un signore accanto a lui dell’Udc
aggiunge: “ci possono anche essere molti pubblici”

Domanda: “Di soggetto pubblico che io sappia c’è solo lo Stato però
se a voi ne risultano altri informatevi
Si erano radunate diverse persone a quel punto arriva una signora che
presumo essere la sua segretaria rivolgendosi a me dice: certi discorsi
qui dove c’è gente non va ben

cesare beccaria Commentatore certificato 15.03.10 12:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O CI SI DECIDE A ROMPERE DEI CRANI O E' IL SUICIDIO COLLETIVO !!!!!!!!

LA STORIA INSEGNA !!!!!!! PURTROPPO !!!!!

ABELE SI E' SUICIDATO ?!?!?!?

juan miranda 15.03.10 12:10| 
 |
Rispondi al commento

Per chi volesse farne un volantino, un manifestino,qualsiasi uso in vista delle Regionali in 'Padania'

...

1)Sig. Bossi, Lei nel 1995 ha detto di Berlusconi:

– Berlusconi ha preso soldi dalla mafia, è un delinquente-.

COME CI SI SENTE ALLEATI di un MAFIOSO?

2)Nel 1995 – Berlusconi è stato messo lì dalla mafia. Ha creato un partito per strangolare la lega.

Quindi lei è ALLEATO di un MAFIOSO?

3)1997 – Berlusconi è un brutto porco che dovrà rispondere al popolo del nord di essere sceso in politica al solo scopo di affossarci. la lega a Berlusconi lo ficcherà in quel posto.


VISTO CHE ORA CI SI E' ALLEATO CHI LO HA FICCATO A CHI?


4)1999 – Berlusconi cerca l’alleanza con la Lega per confondere i suoi problemi giudiziari con i nostri.


QUINDI ADESSO I PROBLEMI GIUDIZIARI SUOI E DI BERLUSCONI SONO CONFUSI?


5)1997 – Berlusconi è un povero pirla. è un marmaglione che non capisce niente di politica.


ADESSO GLIEL'HA SPIEGATO LEI COME SI FA POLITICA?


6)1995 – Berlusconi? non voglio parlare di quel delinquente. io voglio andare nelle piazze a scatenare il nord contro di lui. Berlusconi è un mafioso.


PERCHE' si è ALLEATO a un DELINQUENTE MAFIOSO?


7)1995 - 7 maggio: "L'elettorato leghista non vota i fascisti, i porci fascisti, e cioè Berlusconi e Fini"


QUESTA ERA UNA CAZZATA?


8)1995 - 14 gennaio (ANSA): "Berlusconi come presidente del Consiglio è stato un dramma".


SI ALLEA SEMPRE CON GLI INETTI?


9)1994 – la vittoria del partito di Berlusconi è quella di un partito che non esiste e che nasce attraverso la manipolazione televisiva.


QUINDI ANCHE LEI E' STATO MANIPOLATO?


10)1994 - 30 dicembre - "Berlusconi imprenditore? Mi viene da ridere. Semmai faceva il prestanome. Il suo progetto non è altro che il piano di Gelli. Le due strategie sono sovrapponibili: Forza Italia è la P2".


SIG. BOSSI, COME CI SI SENTE A FAR PARTE DI UN GOVERNO CHE HA COME CAPO UN PIDUISTA?
DI UNO CHE LEI SA ESSERE MAFIOSO?
SI VERGOGNA MAI DI SE STESSO GUARDANDOSI ALLO SPECCHIO?

Dino Colombo Commentatore certificato 15.03.10 12:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Complotto Comunista".
lo disse sindona
lo dice riina
lo afferma berlusconi
ma........ndo' cazzo stanno i comunisti?
e non venitemi a dire che lo è dalema il baffuto


Spesa sanitaria bassa (dati OCSE) contro una spesa per gli armamenti tra le più alte del mondo: l’Italia spenderà nel 2010 oltre 23 miliardi di Euro per armi, missioni ed esercito professionale. Una cifra che fa volare l’Italia all’ottava posizione mondiale.

Quante L'Aquila si ricostruiscono onestamente con 23 miliardi di Euro? Quante aziende si salvano o quanti nuovi posti di lavoro si creano? Quanta ricerca scientifica e medica si può sviluppare? Ma anche: quante auto blu si possono comprare?

In Italia le auto blu salgono a quota 625.000. Decresce il numero negli altri paesi, mentre l’Italia si conferma leader mondiale per numero di auto “istituzionali”.
Negli USA, più di 250 milioni di abitanti e secondo paese al mondo per numero di auto blu, sono appena 72.000; in Francia 63.000, al quarto posto il Regno Unito con 56.000, la Germania con 55.000, la Turchia con 51.000, la Spagna con 42.000, il Giappone con 30.000, la Grecia con 30.000. Ultimo il Portogallo con 22.000 auto blu.

jus primae noctis

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 15.03.10 12:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A questo punto manca solo un Paul Von Hindenburg compiacente che firmi il decreto di stato di emergenza...Napolitano se la sente?

Luca L 15.03.10 12:03| 
 |
Rispondi al commento

E poi

E poi, quando votiamo, non votiamo più per amministratori che devono pensare al bene comune, ma scegliamo i nostri padroni.
I nostri padroni che hanno altri padroni a cui rispondere!

sancho . Commentatore certificato 15.03.10 12:01| 
 |
Rispondi al commento

Ghedini: «Fatti penalmente irrilevanti, la procura incompetente per territorio violato il segreto d'indagine»
Il genio del diritto si è pronunciato. tutti zitti, esauditelo, è il servo sciocco del padrone nero.

cesare beccaria Commentatore certificato 15.03.10 12:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IDV = LADRI CON LA FEDINA PENALE (QUASI) PULITA SOLO XCHE' HANNO I PM E GIUDICI CHE COPRONO LE LORO MAGAGNE......BASTA ASPETTARE....
Io Proprio io

la cosa che mi fa realmente sorridere è che una formazione LIBERAL-CONSERVATRICE, che sarebbe un'ottima forza di destra senza valicare il "confine del manganello" debba prendere voti da ex comunisti e non da cittadini che si dichiarono di destra!

Lo stesso vale per il giornalista Travaglio, anticomunista, liberista e conservatore, disprezzato a destra e ammirato a Sinistra!

Su questo punto si nota tutta la decadenza in cultura politica dell'italiano

Roob Zarathustra, Caput Mundi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.03.10 11:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi ai giudici
"Sono indagato nell'inchiesta?"
Si, sei indagato, sei nato indagato, poi sei diventato prescritto.

cesare beccaria Commentatore certificato 15.03.10 11:55| 
 |
Rispondi al commento

INSINDACABIL...

Lo dice perchè l'ha detto "Lui". Quello che dice "Lui" è insindacabile.

Chi crede in "Lui" non crede in "Lui", ma in quello che ha creato.

Chi vede "Lui", vede colui che l'ha mandato. "Lui" come luce illumina il sentiero è venuto a loro, perché chiunque crede in "Lui" rimanga nelle tenebre.

Chi rimarrà nelle tenebre e vi resterà nei secula seculorum fino alla fine dei secoli adoperandosi a servo "Suo" e a loro avvenga quello che "Egli" dice.

Ma quando un giorno seduto a tavola con loro, prenderà il pane e spezzandolo lo offrà dicendo: "Prendete e mangiatene tutti: questo è il mio corpo" Tutti gli credettero.

Poi prenderà un calice: "Prendete e bevetene tutti questo è il calice del mio sangue, il sangue della nuova ed eterna alleanza versato per voi. Fate questo in memoria di me. E tutti lo faranno.

Ma ad un tratto si apriranno i loro occhi e lo riconosceranno. Ma lui sparirà dalla loro vista insieme al pane, al calice d'oro facendo a tutti il gesto dell'ombrello.

Lasciando ai commensali le briciole e le macchie di sangue che, per altro, non erano neanche sue.

Ma tutti volevano percepire la "Sua" presenza. E incominciarono a dire: "Tu sei lì"? Non si avverte la tua presenza, come potrà sorgere in noi la preghiera? Se non avvertiamo questa tua Presenza, come potremo incontrarci con Te, faccia a faccia?

Ma lui non sentiva più. Era lontano. Si udivano solo gli zoccoli del suo destriero che lasciavano nell'aria una nube di coca, tante schegge di debiti e tante opere iniziate per sottrarre risorse comuni.

Chi gli succederà troverà solo le schegge.

La profezia si è conclusa.

MENTE.

By Gian Franco Dominijanni


caro beppe piu' leggo il tuo blog piu' penso che le cose che tu dici sono cosi' evidenti e vere che ci vuole un grande sforzo per accettare le mistificazioni di Berlusconi e della sua corte dei miracoli!Sai qualè la cosa che come cittadina italiana mi dispiace di più e mi fà male?essere presa in giro,raggirata,infinocchiata,da gente di così basso profilo.

ornella g. 15.03.10 11:54| 
 |
Rispondi al commento


Le dichiarazioni di deputati e senatori. Il Cavaliere si conferma il primo. Nel 2008 ha guadagnato 23.057.981, l'anno precedente erano14.532.000. Secondo in classifica, molto distante, Di Pietro con 193.211 euro. Tra i ministri il più facoltoso è La Russa.
Lo fa solo per gli italiani, 8 milioni di euro in più in un anno grazie al suo ruolo ad personam.
Italiani votatelo che si arricchirà ancora di più e voi vi impoverirete sempre di più.
Italiani intelligenti i simpatizzanti berluscones, altruisti e generosi, che ci fa con tutti quei soldi,l dovrà morire pure lui.

cesare beccaria Commentatore certificato 15.03.10 11:54| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi non finisce mai di stupire! Ora anche l'allarme bomba: incredibile la capacità che ha di credere alle balle che racconta, spacciandole in questo modo per verità. La Russa è in odore di sorpasso su Gasparri in quanto a spandimento di bava verso il premier. Anche se il nuovo Starace non è chiaro chi possa essere.

gian masini 15.03.10 11:54| 
 |
Rispondi al commento

"Il capo del Governo si macchiò ripetutamente durante la sua carriera di delitti che, al cospetto di un popolo onesto, gli avrebbero meritato la condanna, la vergogna e la privazione di ogni autorità di governo.

Perché il popolo tollerò e addirittura applaudì questi crimini?

Una parte per insensibilità morale, una parte per astuzia, una parte per interesse e tornaconto personale.

La maggioranza si rendeva naturalmente conto delle sue attività criminali, ma preferiva dare il suo voto al forte piuttosto che al giusto.

Purtroppo il popolo italiano, se deve scegliere tra il dovere e il tornaconto, pur conoscendo quale sarebbe il suo dovere, sceglie sempre il tornaconto.

Così un uomo mediocre, grossolano, di eloquenza volgare ma di facile effetto, è un perfetto esemplare dei suoi contemporanei.

Presso un popolo onesto, sarebbe stato tutt'al più il leader di un partito di modesto seguito, un personaggio un po' ridicolo per le sue maniere, i suoi atteggiamenti, le sue manie di grandezza, offensivo per il buon senso della gente e causa del suo stile enfatico e impudico.

In Italia è diventato il capo del governo.

Ed è difficile trovare un più completo esempio italiano.

Ammiratore della forza, venale, corruttibile e corrotto, cattolico senza credere in Dio, presuntuoso, vanitoso, fintamente bonario, buon padre di famiglia ma con numerose amanti, si serve di coloro che disprezza, si circonda di disonesti, di bugiardi, di inetti, di profittatori; mimo abile, e tale da fare effetto su un pubblico volgare, ma, come ogni mimo, senza un proprio carattere, si immagina sempre di essere il personaggio che vuole rappresentare."

Qualunque cosa abbiate pensato, il testo, del 1945, si riferisce a Mussolini ed è stato scritto da Elsa Morante e ciò non è consolatorio....

PS.: Tutte le persone che ricevono la presente comunicazione hanno l'obbligo civile e morale di tra

MARCO SAMARITANI 15.03.10 11:50| 
 |
Rispondi al commento

che peccato sabato,
il popolo viola si e' fatto infinocchiare dai vari esponenti del sistema casta pseudosinistra!!
boicottiamoli tutti,pdl e pd-elle son la stessa cacca......ne abbiam le prove
se proprio devi votare vota mln 5 stelle dove ci sta
altrimenti vattene al mare coi figli,o all'osteria


Raid contro Internet point bengalese
Compiuto da 15 italiani con volto coperto: 4 feriti. Si pensa a matrice razzista.

ITALIA 2010!

Con la storia "sono tutti uguali", ma soprattutto la diffidenza del popolo verso anarchici e comunisti, mentre il pensiero neofascista non solo è stato sdoganato del tutto, ma abbiamo addirittura un sindaco, per fare un esempio eclatante, che governa la Capitale con la celtica al collo, o un Ciarrapico al Senato...ecco i risultati socio-culturali!

Poi volendo ragionare in termini fascio-leghisti: ma perchè con i bengalesi? Sono i più tranquilli ed educati di tutte le etnie; perchè non rompono il cazzo ai nordafricani? Paura del fatto che questi sono meno rispettosi dei bengalesi?

Mi spiace lettori e scrittori del blog, io all'idea che circola anche qui dentro del "sono tutti uguali" non ci sto! Le differenze che animano un semplice cittadino che si dica della destra radicale o dell'estrema sinistra le dovreste trovare da soli; se in generale posso ammettere che il "divide et impera" è il mezzo dei potenti, non posso ammettere questo appiattimento di cultura politica che mette nel calderone tutte le "fazioni" senza nessuna distinzione!

Io ad esempio mi vado a leggere i programmi di Forza Nuova o gruppi simili: pieno di odio e politiche reazionarie, le poche cose che puoi trovare di positivo su aspetti come ad esempio la casa sono mutuati dalle idee che sono sempre state a sinistra; a Roma Casapound occupa un bellissimo stabile in via NapoleoneIII senza che nessuno lo tocchi, e poi si fanno gli sgomberi dei centri sociali che hanno l'unica colpa di aver usato edifici abbondonati o frutto di speculazioni?
Il Blocco Studendesco riesce ad avere un colloquio con la Gelmini, ma diamine, sono stato per mesi a partecipare alle manifestazioni studentesche di un anno e passa fa e mai nessuno che ci abbia ascoltato!

Mi spiace, ma se indago a fondo nella destra radicale io trovo ancora una volta la militanza del Capitale in tempo di crisi!

Roob Zarathustra, Caput Mundi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.03.10 11:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

-CIAO SILVIO,COME VA'...IERI SERA TUTTO BENE?-
-CIAO IGNAZIO...COME NO?...MANGIATO BENISSIMO DA MARIO...NON CI HA FATTO NEANCHE PAGARE...VUOLE SOLO CHE CI RICORDIAMO DI LUI SE NE AVRA' BISOGNO...-
-SEI STATO CON LA JOLE E CON PAOLINA...QUELLE CHE CI HA CONSIGLIATO MARRAZZO ?-
-CRIBBIO COME NO!...DEVO DIRTI CHE PAOLINA HA MISURE DA RECORD:MI BRUCIA ANCORA IL CULO...UN PO'ESAGERATO DIREI...-
-...MA DAI...SEI TU CHE ME LO HAI CHIESTO SUPER...-
-SI OK, MA TROPPO E' TROPPO,MI HA ROTTO ANCHE QUEL POCO DI BUONO CHE MI RIMANEVA...PER QUALCHE GIORNO NON POTRO'SEDERMI...LA JOLE,DEVO DIRTELO,TIRA TROPPO...HO PORTATO 20 GRAMMI DI QUELLA BUONA E SE LI HA PIPPATI QUASI TUTTI LEI...-
-DAI NON ESSERE SEMPRE SPILORCIO...CHE CAZZO TE NE FREGA...ERA UN REGALINO DELLO STALLIERE...-
-...HAI SENTITO UMBERTO?...ANCHE LUI VOLEVA VENIR AL "PARCO GIOCHI" ...-
-UMBERTO,MI DISPIACE PER LUI, MA NON RIESCE A DRIZZARLO NEANCHE CON UN TIR DI VIAGRA...ADESSO NON PUO' DIRE CE L'ABBIAMO DURO...-
-E SE TROVIAMO QUALCUNO CHE LI PIACE MOSCIO...?-
-...SONO SICURO CHE LO FARA' IMPAZZIRE...!-
-...ANCHE PERCHE' E'SEMPRE PIU' ATTACCATO AL VINO...PERDIPIU' ROSSO STO STRONZO...PER CARITA'IL VINO AZZURRO NON C'E'...MA ALMENO LO BEVESSE BIANCO... -
-MI SONO ACCORTO...-
-VA BE...CI SENTIAMO....POSSO PASSARE L'INDIRIZZO AI DUE CARDINALI O SEI GELOSO...?-
-PASSA PURE...ANZI SONO CONTENTO...TANTO PAGANO GLI ITALIANI....-

CHARLES BUKOWSKI

HANCK BUKOW (hanck17) Commentatore certificato 15.03.10 11:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il bene e il male?


Nelle democrazie post-moderne non esiste il bene ed il male! Il bene ed il male lo stabilisce la morale, ed uno stato laicista non contempla la morale, ma, semmai, un'etica mobile che, di volta in volta, stabilisce il bene ed il male relativi e contingenti.

sancho . Commentatore certificato 15.03.10 11:39| 
 |
Rispondi al commento

Strano che da quando Ratzinger ,in un momento di lucidità , ha chiesto delucidazioni sul caso Boffo, sia spuntata la storia dei pedofoli. Evidentemente Feltri-Bertone non sanno andare al di là di un buco del culo da mettere in tavola essendo a corto di argomenti , mentre sono molto versati nella calunnia.

va' pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 15.03.10 11:36| 
 |
Rispondi al commento

APPELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


prego tutti i blogger di inziare a pensare diversamente...sempre berlusconi e company...basta è quello che vogliono loro per spostare l'attezzione sui veri problemi......nell'intervento di grillo si parla di due cose essenziali acqua e energia...due temi sul quale non vogliono che si parli in maiera tale da privtizzare l'acua in tutta italia e costruire acquedotti..... e speculare ...e di energia nucleare per costruire centrali e speculare..ho una domanda ma se il nucleare è sicuro ed efficenteperche perche non ce nessuna assicurazione che si prende l'onere di assicurare una centrale???' riflettete...

marco m., roma Commentatore certificato 15.03.10 11:35| 
 |
Rispondi al commento

Beppeeeeeeeeeeeeeeeee!!
Visto che in liguria non c'è il movimento debbo fare una scelta:
PDL=no ! Piuttosto mi taglio le mani!!
PD= no! Perchè non fa opposizione(poi fino a che
c'è D'alemma)il mio voto non servirebbe a
nulla!
UDC=no! Perchè quelli che stanno in due scarpe
per opportunismo sono sicuro che non
fanno nulla per il popolo
Six=no perchè sarebbe un voto gettato(in quanto
non raggiungerebbero il quorum per
contare)
IDV=SI perchè è l'unico partito che ha vuole
ripulire il Parlamento da questi ladroni.

Beppe alle prossime presenta il Movimento anche il Liguria! Belin!!

oreste SP 15.03.10 11:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DOPO LA TRUFFA SUI VACCINI SI PUNTA SULLA BUFALA DELLE STAMINALI

Abbiamo già scritto sulla firma della candidatura di Obama eletto con i
voti della lobby medico biochimico farmaceutica per investire sulle
staminali. Dopo la bufala delle endorfine e il fattore di sviluppo oggi vi è
quella delle staminali. L'ordine politico di questo business è mondiale;
valido per centro, sinistra e destra. A tale scopo ci si riunisce negli
ospedali, focolai della corruzione e mafia bianca e altre nefandezzze.
L'Ospedale S.Giovanni.Addolorata Corner-calvario (già condannato per
nefandezze varie e per le tecniche di soppressione degli anziani) e l'infame S.Raffaele fungono da
alcova PDL-Centro Sinistra
Centro-Sinistra. Questo a dimostrare che le multinazionali e le potenti
corporazioni mediche ne sono i loro burrattinai. Tutto quello che finora
ha fatto la ricerca sulle staminali è aver "migliorato" l'estetica: le
curve, il culo. I successi sono le fandonie di laboratorio dove si riduce
l'oggetto sperimentale artificializzato e manipolato dalla razionalità di
laboratorio ai minimi termini per abbozzare grossolanamente ciò che ci si
voleva attendere. La rete e i Viola non possono essere copia di
burrattini...ma la vera alternativa, dalla parte del popolo e non
pavidamente dalla parte del potente potere corporativistico che rende
gratuita ai poveri la merda fisico-chimica dei farmaci e lascia ai ricchi
la bio-salute. "

sandro petrini 15.03.10 11:33| 
 |
Rispondi al commento

Alle europee non aveva votato il 60% dei francesi e nessuno aveva fatto una grinza , perchè Sarkozy aveva fatto il pieno.
Oggi le prefiche che ruotano attorno all'Eliseo , puntano il dito sull'astensionismo , per nascondere il vistoso fallo nel posteriore di Carla Bruni , convinta che votare sia una come andare a una sfilata di moda o partecipare a un party ,magari tra i terremotati abruzzesi in compagnia di Bertoladro e il comico con crocefissone rubinizzato al petto card. Bertone .

va' pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 15.03.10 11:31| 
 |
Rispondi al commento

il mondo ALLA ROVESCIA DEI DESTRONZI:


Alfano, il Ministro della Giustizia(???) invece che mandare gli ispettori nella sede della Rai, nel TG(???) di Minzolini, a casa di Innocenzi...dove li manda?

Dai Giudici di Trani che stanno svelando un'ALTRA FOGNA SCHIFOSA.

Appunto...così è il mondo alla rovescia di Berlusconi e dei suoi accoliti.

Dove il Male è bene

e

il Bene è male.

Dino Colombo Commentatore certificato 15.03.10 11:31| 
 |
Rispondi al commento

RAI LA TV DEL POPOLO: (per chi paga il canone)
LA situazione complessiva sebbene con maggiori evidenze è drammatica.
I maggiori programmi tv e i suoi conduttori,continuano imperterriti,ad annebbiare le verità. Fanno il gioco della loggia massonica,
i programmi di cui si cibano gran parte degli italiani,sono demenziali, li lasciano nell'oscurità.
Il loro scopo è rimbambire la gente, (come nel caso di porta a porata.)
In questa informazione, tutto può essere detto ma non le cose essenziali:(la manifestazione del movimento 5 stelle a TORINO. ) Lo scopo di questi miserabili è nascondere la verità,la loro verità!!.

Pablo S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.03.10 11:29| 
 |
Rispondi al commento

LA CONTESA PER LA CORSA DEI VOTI DALLE MULTINAZIONALI MEDICO BIOCHIMICHE FARMACEUTICHE E POTENTE CORPORATIVISMO MEDICO-OSPEDALIERO
Tutto il centro-sinistra ammassato nell'infame ospedale S.Giovanni-Addolorata-Corner-Calvario e, dall'altra, esponenti del centro destra a farsi ricoverare all'altro infame ospedale S.Raffaele per delle cretinate al fine di garantirsi i voti dei potenti. Dopo la truffa dei vaccini, le lobby medico biochimiche farmaceutiche continuano il loro dominio, partito con l'elezione di Obama, investendo sulle bufala delle staminali. Questa politica rende sudditi i cittadini alle suddette lobby, in Italia la giustificano con "farmaci per tutti", cioè "olio di ricino gratis a volontà": La merda fisico-chimica farmaceutica gratis per i poveri e la bio-salute per i ricchi. Che il popolo Viola e la rete siano la vera alternativa.

sandro petrini 15.03.10 11:23| 
 |
Rispondi al commento

in francia astensione record 52%,hanno capito che
destra e sinistra se non è zuppa è pan bagnato.

alfio trolese (quello che brucia il cervello alla gente) Commentatore certificato 15.03.10 11:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@Mirko T., Verona

Vorrei ricordare che questo governo, questo Parlamento, queste Istituzioni:
SONO STATE ELETTI DAL POPOLO.

...

Embhè? Pure CUFFARO è STATO ELETTO dai siciliani, ma ciò nn toglie che abbia sul groppone GIA' DUE CONDANNE PER MAFIA! Che facciamo....lo teniamo al potere, anche se MAFIOSO solo perchè eletto dal popolo? Lo teniamo al potere anche se HA INGANNATO il 'popolo' nascondendo la sua VERA NATURA DI MAFIOSO?

Ma come catzo ragionate voi destronzi?

Dino Colombo Commentatore certificato 15.03.10 11:16| 
 |
Rispondi al commento

Il popolo li ha votati e fanno il cazzo che gli pare, nella legalità

E' la "democrazia" post-moderna!:)

sancho . Commentatore certificato 15.03.10 11:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Inchiesta di Trani:

"Nelle telefonate intercettate dalla Guardia di Finanza di Bari, il premier avrebbe manifestato con insistenza il desiderio di vedere chiusa la trasmissione di Michele Santoro. Innocenzi avrebbe assecondato Berlusconi cercando un modo per soddisfare le sue richieste, e Minzolini l'avrebbe rassicurato dicendosi pronto a intervenire in suo favore.

Il premier avrebbe inoltre chiesto con insistenza di non vedere più in televisione il leader dell'Idv Antonio Di Pietro".

....

SE NON E' FASCISMO QUESTO!

Dino Colombo Commentatore certificato 15.03.10 11:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il 50% dei francesi non ha votato
il 45% degli americani non votava
credete che il loro non voto sia stato utile a qualcosa?
Chi diserta è un fallito. Votate chi volete ma riempite questa maledettima scheda. Al più manderete su qualche assessore. I disfattisti non hanno mai vinto nessuna battaglia, sono persi in partenza e non sono utili ne a sé né ad altri mentre hanno sempre fatto un piacere ai peggiori

viviana v., Bologna Commentatore certificato 15.03.10 11:08| 
 |
Rispondi al commento

Scusate qualcuno mi sà indicare un candidato + criminoso dello psiconano?
In qual caso vorrei votarlo....
Ciao!

lucio . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.03.10 10:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA CREDETE VERAMENTE CHE QUELLA MEZZASEGA DI PUTTANIERE DELL'ORRORE A CAPO DI UNA SETTA SATANICA ABBIA AVUTO LA MAGGIORANZA NELLE ELEZIONI ??

VI PENSAVO STUPIDI MA NON COSI' !!!

juan miranda 15.03.10 10:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

da DAGOSPIA

TRANI A GO-GO (SILURO PER IL BANANA) - agli atti ci sarebbero tredici conversazioni di INNOCENZI con BERLUSCONI, e cinque dello stesso premier con i MINZOLINI - è stato il Procuratore di Trani CAPRISTO a frenare il Oubblico Ministero MICHELE RUGGIERO, intenzionato a chiedere un provvedimento di interdizione dai pubblici uffici per gli indagati, SILVIO BERLUSCONI COMPRESO - Chi ha soffiato la notizia sull’esistenza dell’indagine pubblicata da Il Fatto Quotidiano...

BUTTATELO GIU'!!!
BUTTATELO DI SOTTO!!!
BUTTATELO A MARE!!!
NON PERSISTETE CON LA STUPIDITA'...NON VOTATELO ALMENO PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ECCHECCAZZ'!!! ITALIOTI ITALIOSKY!

sandro m., san vincenzo (li) Commentatore certificato 15.03.10 10:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


A MIRKO:


SONO STAI ELETTI DAL POPOLO... e questo che cazzo significa??????

che possono fare tutto quello che cazzo vogliono???

te sei cretino all'ennesima potenza.. un governo come questo che vuole porsi al di sopra della legge e da scacciare via a pedate nel culo e pure in bocca.
SVEGLIATI PERCHE A PAGARNE LE SPESE SARANNO ANCHE I TUOI FIGLI!!!!

Hux WS Commentatore certificato 15.03.10 10:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vorrei ricordare che questo governo, questo Parlamento, queste Istituzioni:
SONO STATE ELETTI DAL POPOLO.
Mirko T., Verona

Anche Adolf Hitler conquistò un maggioranza schiacciante attraverso le elezioni!

La democrazia non è solo l'esercizio del voto elettorale, questo è sì un momento importante, ma innanzittutto idealmente lo si esercita pensando al fututro, dando la propria fiducia a uomini o gruppi politici; la democrazia dovrebbe esser fatta anche di cittadini attenti che con qualche strumento riescano a "correggere", guardando al passato, gli "errori" che hanno potuto commettere nell'esercizio del voto elettorale!
Uno dei problemi contemporanei è proprio la mancanza di strumenti adatti a migliorare i sistemi democratici che dovrebbero rendere la cittadinanza attiva capace di sorvegliare, vigilare e denunciare abusi dei loro rappresentanti, molti hanno pensato ad esperienze passate riferendosi alla Grecia classica o la Francia rivoluzionaria o soffermandosi sull'importanza delle giurie popolari statunitensi ecc.

«La sovranità non è solo l'esercizio di un potere, ma padronanza di sè e comprensione del mondo» Rosanvallon

Roob Zarathustra, Caput Mundi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.03.10 10:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Eridano il Bifolco ha detto, Silvio la Fogna dovrebbe stare più attento , mettersi il persevativo in testa.

Il gusto per Papi il Cesso è esibire il proprio potere ,non tenerlo nascosto . Magari anche scorreggiare quando è a letto con la Minetti dei Massaggi con la Bocca , per dimostare la sua 'superiorità' di un 'uomo' senza regole, neppure quando è indaffarato a pompare qualche cagnetta degna di far parte del 'listino' formigoniano e, quindi, del consiglio regionale della Lombardia.
L' hombre è quello che è ,un poveraccio insicuro e deliquenziale che deve rassicurare se stesso di contare qualcosa .

va' pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 15.03.10 10:32| 
 |
Rispondi al commento

DI PIETRO: BERLUSCONI MI TEME,IDV SPINA NEL FIANCO


"E' comprensibile che Berlusconi mi tema, perché vede in me e nell'Italia dei Valori una spina nel fianco". Il leader dell'Idv, Antonio Di Pietro, commenta così le presunte affermazioni nei suoi confronti del presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, intercettate nell'inchiesta di Trani. "Per anni - sostiene l'ex magistrato nel corso di un incontro elettorale in provincia di Torino - siamo stati l'unica opposizione chiara nei contenuti e determinata nell'azione. Finalmente, come ha dimostrato la manifestazione di ieri a Roma, anche i cittadini e gli altri partiti politici hanno capito che prima ci liberiamo del nefasto Berlusconi prima possiamo parlare di economia, di lavoro, di tutela dell'ambiente e del territorio".
Fonte Ansa 15 marzo 08:44

SE BERLUSCONI,INTERCETTATO,DICE DI TEMERE DI PIETRO E L'IDV,NON IL PD DI D'ALEMA E BERSANI,MA IL PICCOLO PARTITO CREATO DALL'EX-PM DI "MANI PULITE"...UN MOTIVO CI SARA'...O NO?

VOLETE CACCIARE A CALCI IN CULO,LO SCANDALOSO CAVALIERE?

SAPETE A CHI RIVOLGERVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sandro m., san vincenzo (li) Commentatore certificato 15.03.10 10:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mai il parallelo con Sindona fu più azzeccato:
fu Sindona ad inventare la teoria del "Complotto Comunista".

Giovanni Traverso 15.03.10 10:25| 
 |
Rispondi al commento

quanti erano a roma?
quanti erano a torino?
boh!

a bologna, invece, eravamo pochi ma buoni!

un grazie da parte mia e anche dagli altri a Viviana per il suggerimento.
alla "Mela", abbiamo mangiato benissimo,
bevuto ancora meglio, e pagato il giusto!

dimenticavo:

BUONGIORNO, SBULLONATO POPOLO!


"Non esiste libertà senza regole
È lecito cambiarle, non ignorarle."

E' un articolo del "corsera" che andrebbe letto, anche se viene spontaneo rispondere di rimando: e una volta cambiate le regole, che sicurezza abbiamo che vengano rispettate?

Le regole puoi anche cambiarle, ma poi, le devi rispettare!


cettina d., isola Commentatore certificato 15.03.10 10:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

berluskaiser te ne devi andare non ti sopportiamo piùùùùù!!!!!!!!!!basta forza italia popolo delle libertà an lega .........va a vivere sull'isola dei famosi per sempre...

gino m., Genova Commentatore certificato 15.03.10 10:14| 
 |
Rispondi al commento

LA MORBOSA FIDUCIA DI PRISA
E DI "EL PAIS" CONTRO CUBA

Antonio Morales

Il gruppo editoriale Prisa ed il suo quotidiano bandiera El País hanno dimostrato nuovamente che la loro ferocia contro Cuba è morbosa e viscerale, guidando una nuova campagna mediatica contro l’Isola, sottolineata soprattutto in Spagna “casualmente”, quando questa nazione ha la presidenza semestrale della Unione Europea.

Su questo tema hanno insistito in questi giorni divers e prestigiosi intellettuali europei e latinoamericani.

L’accademico argentino Atilio Borón ha scritto in Rebelión a proposito della “proverbiale mancanza di scrupoli” del giornale di Madrid, che alimenta i pregiudizi di gran parte dei lettori di questa pubblicazione che non hanno il tempo la possibilità o l’interesse di verificare la verità delle informazioni che vengono date dai grandi media della comunicazione.

Non ci sono dubbi che El País ha utilizzato un’altra volta i controrivoluzionari in Cuba, pagati dagli Stati Uniti e dai loro alleati per tentare di realizzare il loro obiettivo di screditare la Rivoluzione dell’Isola, ed in questa occasione evitare che la UE adotti una volta per tutte una posizione indipendente e ponga fine alla detta “Posizione Comune”, approvata su istanza del signor Aznar, nel 1996, e che è una totale ingerenza.

La più recente campagna, sfrenata e senza scrupoli, del detto quotidiano si à scatenata con l’inizio, nel gennaio scorso, della presidenza spagnola della UE e dopo che le autorità di Madrid hanno insistito in varie occasioni che i 27 – il numero dei paesi che integrano detta Unione - dovrebbero analizzare la loro condotta verso Cuba o, che è lo stesso - rettificare la frustrata Posizione Comune verso la nazione latinoamericana

Da allora le pagine di El País sono state piene di articoli indegni, infondati, alcuni elaborati dalla sede centrale ed altri dal corrispondente a L’Avana, Mauricio Vicent, che in varie occasioni ha falsato la realtà che Cuba vive e che

CONTINUA

sandro m., san vincenzo (li) Commentatore certificato 15.03.10 10:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PARTE 2
senza dubbio, ben conosce quello che ha fatto e fa il popolo di quest’Isola, in mezzo ad una crisi economica, commerciale e finaziaria che gli Stati Uniti impongono da mezzo secolo.

Il corrispondente di El País a L’Avana ed il suo giornale tacciono tutte le violazioni dei diritti umani che soffrono Adriana Pérez e Olga Salanueva, mogli di Gerardo Hernández e René González, due dei cinque cubani antiterroristi che sono ingiustamente reclusi da più di undici anni,negli States.

Il quotidiano spagnolo vergognosamente si autotitola “di sinistra”, e non ha mai dedicato una sola linea a questo tema.

Mauricio Vicent, che vive a L’Avana da molti anni, sa molto bene quanti cubani sono stati vittime delle continue aggressioni terroriste contro l’Isola, finanziate e orchestrate da Washington e dai seguaci di Miami, ed anche da Madrid. Ugualmente sa chi sono i detti “dissidenti”,che vivono e mangiano con i finanziamenti che ricevono dagli USA e da altri Stati europei che si prestano a fare il gioco di Washington.

Il suo corrispondente a L’Avana ed El País non hanno mai scritto una linea su tutto questo, perchè il loro obiettivo è stato tradizionalmente attaccare Cuba e screditare la sua Rivoluzione, venendo meno ai più elementari principi del giornalismo d’essere obiettivi e sinceri.

Per questo coincido con Atilio Boron che segnala la bassezza morale dei media come El País ed altri simili, che pongono il loro immenso potere mediatico formatore e deformante delle coscienze al servizio delle cause più ignobili.

da GRANMA INTERNATIONAL
L'Avana 13 marzo 2010

sandro m., san vincenzo (li) Commentatore certificato 15.03.10 10:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

le pastiglie si prendono per "via orale"
ripeto
le pastiglie si prendono per via orale
dun du du dun
Leggero vantaggio della destra sui socialisti di Sarkozy,
ripeto
Leggero vantaggio della destra sui socialisti di Sarkozy
dun du du dun
l'acqua alta di venezia è stata azionata
dall'High Frequency Active Auroral Research Program.
ripeto
l'acqua alta di venezia è stata azionata
dall'High Frequency Active Auroral Researc
dun du du dun
******************
QUI RADIO LONDRA
^^^^^^^^^^^^^^^^^
vi abbiamo trasmesso un comunicato del comitato
allevatori di domatori di
pulci bulgari in esilio
^^^^^^^^^^^^
ciao escargottina mia \_/)coffee-time

the fly Commentatore certificato 15.03.10 10:13| 
 |
Rispondi al commento

COME USCIRE DALLA CRISI

Toglere ai padroni la possibilità di scannarci con le case!!!

Fino agli anni ‘70 i padroni per guadagnare dovevano: individuare mercati, inventare bisogni a volte inutili e anche dannosi, cercare di conoscere in anticipo le richieste degli acquirenti, avere dipendenti con tutti i problemi che ne conseguono, avere grossi capitali iniziali, tutte cose che creano molti rischi.
Sempre negli anni 70 i mafiosi e o camorristi e o altre sigle, con i soldi dello spaccio, mercato mortale che ha devastato tante famiglie e levato, oltre alla vita, dignità a tanti ragazzi, scoprivano la casa come forma di lucro e gli affitti cominciarono così ad aumentare.
I padroni subito si resero conto che un palazzo con tanti appartamenti avrebbe reso sicuramente più di una azienda e avrebbe avuto sicuramente meno problemi di una azienda e anche loro iniziarono ad investire nelle case e gli affitti lievitarono ancora di più.
Da allora le case sono aumentate così tanto che attualmente non basta una vita di lavoro per comprarne una e gli affitti sono insopportabili per uno stipendio medio. Purtroppo la casa è un bisogno primario, di cui non possiamo fare a meno, i padroni questo lo sanno bene, e per averla siamo costretti a pagare cifre da usura che in un paese democratico non sarebbero permesse e sottolineo DEMOCRATICO!!!
Dall’inizio del 2000 sulla casa è stata costruita quella che i media hanno definito “ la bolla immobiliare” che ha raddoppiato ed anche triplicato i valori degli immobili. Ci hanno detto che la colpa è stata degli speculatori. In realtà l’aumento vertiginoso degli immobili ha anche un altro scopo: quello di rendere impossibile l’acquisto delle case al popolo condannandolo così a rimanere schiavo dell’affitto.
Dunque finché i padroni potranno sfruttarci e guadagnare con gli affitti non avranno nessun motivo per creare aziende e dunque posti di lavoro, perché dovrebbero farlo?

ECCO COME SCONFIGGERE LA CRISI:
SOTTRARSI ALL'USURA CASA!!!

Maria Dilucia 15.03.10 10:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il nano dovrebbe comunicare coi papelli e non col telefono...anch'io lo faccio perchè il telefono in Itaglia è sputtanato e ti sputtana....il papello è più umano e intimamente segreto...si può sempre distruggere dopo....assicurati però prima che l'interlocutore non abbia un figlio pettegolo e spione come il figlio di Ciancimino...nè?

marco aurelio, reggio emilia Commentatore certificato 15.03.10 10:09| 
 |
Rispondi al commento

Ci fosse stato un tiggì che avesse riportato
due riprese della manifestazione pacifica e democratica di ieri
a Torino. Venduti.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.03.10 10:03| 
 |
Rispondi al commento

Vanno sconfitti, esorta Cicchitto, «ladri di voti e di liste, il nome della Polverini è sulle schede e mettendo una croce su quel nome riusciremo comunque a vincere».
(corsera)

=======================


E chi li va a votare sapendo che sono incapaci anche di presentare una lista?

O per il PdL non hanno alcuna importanza le regole per il buon governo di una regione?

cettina d., isola Commentatore certificato 15.03.10 10:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Certo è che i Destronzi sono unici a rigirare le frittate come viene meglio a loro.

Bossi:«Forse Berlusconi dovrebbe stare più attento. Però non è che un presidente del Consiglio possa non parlare al telefono perché sa di essere sempre intercettato. Ma dove siamo? Non è una cosa normale, questa».

Aspè Bossi....fammi capire...Berlusconi fa porcate al telefono quando FASCISTICAMENTE chiede di chiudere le poche trasmissioni quasi libere ancora esistenti e tu invece che dire che Berlusconi non deve fare più le porcate al telefono gli dici solo che deve 'STARE UN PO' PIU' ATTENTO'???

Certo Bossi che ti SEI ORMAI INTEGRATO MAGNIFICAMENTE NELLA TUA ROMA LADRONA E MAFIOSA.

MA 'COSA TI DA' OGNI LUNEDI A CENA A CASA SUA BERLUSCONI PER Averti fatto chiudere bocca occhi e orecchie davanti alle PORCATE del 'Mafioso di Arcore' come TU lo chiamavi?....

Dino Colombo Commentatore certificato 15.03.10 09:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non mi riesce di capire che cosa si aspettano tutte le opposizioni e tutti i frequentatori del blog.

Convincere gli elettori del centrodestra a votare per il centrosinistra?

Fare nuove elezioni prima della fine della legislatura?

Non capisco.

Mirko T., Verona Commentatore certificato 15.03.10 09:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il telefoNano ci porterà sull'orlo della guerra civile, questo è certo......

http://www.youtube.com/watch?v=EYQhWqCvXTQ

harry haller Commentatore certificato 15.03.10 09:38| 
 |
Rispondi al commento

Ieri a Torino c’ero anch’io. Beppe Grillo ha presentato i candidati del MoVimento 5 Stelle Piemonte...
Sostengo quanto affermato da Vittorio Bertola, a cui questo mondo assolutamente non piace: per il cemento e l’asfalto dei capannoni e centri commerciali che hanno invaso il territorio, per la superficialità di oggi nei rapporti umani, per la grande disonestà dei nostri governanti...
Condivido quanto constatato da Davide Bono secondo cui Beppe Grillo ha il merito di aver riavvicinato alla politica tanti giovani ormai senza speranze (io sono giusto 12 anni che non mi reco alle urne...).
Concluso lo spettacolo, dopo un’ora e mezza di veri contenuti, di programmi e di progetti, nel fare ritorno verso la stazione di Porta Nuova ho dovuto attraversare Piazza San Carlo, dove c’era il palco della Lega. Di cosa discutevano loro? Al mio passaggio ho sentito annunciare: «Vi ricordiamo che se volete scaricare la suoneria di “Cota presidente”...» Poveri noi: se questi sono i contenuti del partito probabile vincitore il popolo avrà nuovamente quello che il suo quoziente intellettivo si merita...

Massimo Borgis, Condove Commentatore certificato 15.03.10 09:38| 
 |
Rispondi al commento

BERLUSCONI E MINZOLINI: TRAAAAA'!NI.

GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato 15.03.10 09:29| 
 |
Rispondi al commento

VORREI DARE UN CONSIGLIO PERSONALE ALLE ISTITUZIONI SERIE ED ONESTE, ALLE FORZE DELL' ORDINE, ALLA MAGISTRATURA O A CHI PER ESSI:
FERMATE IL GOVERNO E QUESTA CLASSE POLITICA PERCHE' CI PORTERANNO ALLA GUERRA CIVILE.
PURTROPPO LORO NON SI ARRENDERANNO MAI, E' VERO, E QUESTO E' MOLTO PERICOLOSO PER IL POPOLO!
PER FAVORE FATE QUALCOSA!

GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato 15.03.10 09:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il colmo per Silvio la Fogna e il suo manutengolo Eridano il Bifolco , sarebbe quello di vincere un campionato senza 'rubare' un qualcosa . Compreso il goal regolare annullato al Chievo.

va' pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 15.03.10 09:03| 
 |
Rispondi al commento

ero in Piazza Loggia a Brescia, venerdì sera. Grazie Beppe Grillo per quello che fai.

maurizia c., brescia Commentatore certificato 15.03.10 09:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

un nano in meno, anche se d'oltralpe

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.03.10 09:02| 
 |
Rispondi al commento

in parlamento non ci va
il governo lo convoca solo per scansare un'udienza
al paese non ci pensa
della crisi se ne frega
di ricostruire se ne sbatte
sta sempre al telefono, poverino
è per questo che gli sono venute due orecchie da elefante
governa per tele-fono e per tele-visione
è il nostro tele-tele-presidente
l'ET all'incontrario
te-le-fo-no ca-sa
te-le-vi-sio-ne ca-sa
ma a morire siamo noi tutti
e dunque è ovvio che strepiti e urli come un ossesso se lo intercettano
o se non gli lasciano giocare con le sue televisioncine
sue o non sue
con i suoi telefonini
suoi o non suoi
con le sue elenzioncine
sue e non sue
vuole il gioco esclusivo
intercetto io, no tu no
televisiono io, no tu no
sentenzio io, no tu no
legifero io, no tu no
comando tutto io, no tu no
io io io io io io
ha un io megagalattico
che gli esuce dalle zanne e dalle orecchie
sbraita
come tutti i pazzi furiosi
tutto mio, tutto mio
un calcione a Biagi
pussa via Santoro
oscurate Di Pietro
tagliate la testa alla Dandini
il governo è mio, il parlamento è mio, la magistratura è mia, ogni giornale è mio, il paese è mio
mio mio mio mio mio
il telefono è mio e me lo gestisco io
la televisione è mia e ci gioco solo io
appena si accorge che anche internet è un tele
prenderà anche quella
tele-tele-tele mio mio mio mio mio
fa sparire quel che gli pare
youtube non gli piace, Grillo non gli piace, i bloggher non gli piacciono, il cittadino non gli piace
sopruso intollerabile
sopruso intollerabile
è mio mio mio mio mio
"Tagliategli la testa", gridava la Regina Rossa
questa è la Regina Nera
più che un presidente: una telefonista
e un tagliatore di teste
Ma il mazzo gli si sbriciolerà tra le mani
e andrà a tagliare teste in Amazzonia

"...la Regina monto` su tutte le furie e comincio` a girare per il campo da gioco urlando:"Tagliategli la testa! Tagliate la testa a tutti!"
Alla fine Alice, stanca di tutto quel baccano, gridò alla Regina: "Ma a chi credete di far paura? Siete solo un mazzo di carte da gioco!"

viviana v., Bologna Commentatore certificato 15.03.10 08:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"@ MAGIC LENIN GARNY

"faresti bene a rileggere il tuo post .... eh eh !!!
magari ad apportare qualche modifica !!!! ah ah !!!"

VIVA LA REVOLUTION
---------------------------------------------------

ehi ti sei accorto che ho scritto in francese? secondo te perche'?

ah ma forse ti queste finesse non le puoi comprendere... il tuo vacobolario
e' solo fatto di epiteti. brucia eh?

§fi gati 15.03.10 08:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'è qualcuno che pensa che fare due chiacchiere al bar sia più convincente di scrivere in un blog.

Che errore!

LE PAROLE SE LE PORTA IL VENTO!

A meno che non te li compri i voti.
Una prassi abbastanza collaudata.

E Democratica, pure.

Saluti

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 15.03.10 08:44| 
 |
Rispondi al commento

Trani a gogò - Giorgio Gaber 1962

http://www.youtube.com/watch?v=1r7s8sdrZxc

seconda traversa
a sinistra nel viale
ci sta quel locale
abbastanza per male
che chiamano
trani a gogo

si passa la sera
scolando barbera
scolando barbera
nel trani a gogo

c'e' un vecchio barista
dall'aria un po' triste
che si gratta in testa
poi serve il caffe'
e un toast a me
nel trani a gogo

ci son quattro dischi
due tanghi una polka
un'antica mazurka
due mosci foxtrot
e il twist non c'e'
nel trani a gogo

si passa la sera
scolando barbera
nel valpolicella
la vecchia zitella
cerca l'amor
nel trani a gogo
la la la.....
la la la.....
la la la.....
nel trani gogo

chi gioca a boccette
e chi fa a cazzotti
un vecchio a tresette
ha perso
il palto'
l'ha perso con me
nel trani a gogo

c'e' un pregiudicato
uscito da poco
che spiega a un amico
l'errore che fece
e che pago'
nel trani a gogo

si passa la sera
scolando barbera
c'e' il gruppo affiatato
che intona stonato
mi sun alpin
nel trani a gogo
la la la .....
la la la .....
la la la .....
nel trani gogo

per fare del colore
c'e' il finto pittore
col finto scrittore
che parlan di se'
tra se' e se'
nel trani a gogo

c'e' il tipo che in pista
non sbaglia mai un passo
e' un mezzo califfo
peccato che e' zoppo
chissa' se no
nel trani a gogo

si passa la sera
scolando barbera
scolando barbera
nel trani a gogo
nel trani a gogo
nel trani a gogo

Questa perla di Giorgio Gaber appartiene al periodo dei primi anni 60 del grande cantautore milanese, assieme a "La ballata del Cerutti" descrive in modo ironico ed estremamente veritiero l'atmosfera degli anni '60.

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.03.10 08:37| 
 |
Rispondi al commento

La giornata lavorativa del cavaliere nero consiste nel telefonare au suoi dipendenti infiltrati nella magistratura, nella Rai, nel Governo e nell'opposizione, nella mafia e nella confindustria, ecc.
poi guardare le TV della sinistra sovietica ed infine farsi gli affari propri.
Il Governo?. Ci pensa Gasparri, lo statista d'epoca.

cesare beccaria Commentatore certificato 15.03.10 08:35| 
 |
Rispondi al commento

Non vi ricordate dell'altra "invenzione" : la PULCE a Palazzo Grazioli ? chi l'aveva messa?

Il PD dovrebbe inventarsi un nuovo PERSONAGGIO che vuole essere AMATO ma da sinistra e così risolveremmo !

graziella iaccarino-idelson 15.03.10 08:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E vi dò una notizia.

Dalla settimana scorsa SONO COMPARSE AI BALCONI, NEI CORTILI E DAVANTI AI BAR LE BANDIERE DEL PDL E DELLA LEGA.

Io non avevo mai visto le bandiere della DC ai balconi e nei cortili.

A buon intenditore..poche parole.

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 15.03.10 08:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non ci sono timori a pregare un infarto al potentissimo di turno ma c'è paura a dire quello che si pensa.

E allora vi dico che il REATO DI OPINIONE stà dentro di noi.

E che siamo SENZA SPERANZE se non superiamo prima di tutto questa paura ATAVICA!

L'acqua e il nucleare POSSONO ASPETTARE se siamo ancora fermi al punto di partenza.


Buona giornata

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 15.03.10 08:26| 
 |
Rispondi al commento

Napolitano tenta di riprendersi la sinistra ?

cesare beccaria Commentatore certificato 15.03.10 08:20| 
 |
Rispondi al commento

fini si vuol fare il nuovo partito:

Adesso caro Berlusconi un calcione a Fini e ai suoi sodali, tu non dare? Io a te voto e a lui non votare neanche un po'.

Lui volere solo voti Mohammed e finiani sfigati.

Io speriamo che se ne vanno...

Green & Dream Commentatore certificato 15.03.10 08:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe sei grande!
Bravi per Torino!!

Senio Sunto, Barcellona - Spagna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.03.10 07:59| 
 |
Rispondi al commento

OFF TOPIC (2)
Questo è il dossier su Italia dei Valori pubblicato nel silenzio
stampa più totale da Giulio Sansevero il 4/12/2009 per la "Voce delle
Voci", la rivista erede della Voce della Campania che forse qualcuno
dei più vecchi dei Meetup di BEPPE GRILLO ricorda per l'autorevolezza delle sue
inchieste

[...]
Ormai pero' questa truffa mediatica e' stata svelata e la scaltra
doppiezza di Tonino, un cuore mastelliano ricoperto da una ingannevole
coltre movimentista, e' diventata il bersaglio polemico dei rivoltosi,
i quali hanno anche capito che le promesse di rinnovamento profuse
dopo l'inchiesta di Micromega saranno da lui puntualmente disattese.

Per rendersene conto basta scorazzare per l'Idv lungo la penisola. A
Roma, ad esempio, il partito di Di Pietro fa la voce grossa contro le
leggi ad personam del Cavaliere. Ma contemporaneamente a Campobasso il
consigliere regionale IdV, Nicandro Ottaviano, propone e fa approvare
una sanatoria regionale per le abitazioni costruite su terreni
agricoli utilizzando il piano casa di Berlusconi. Ottaviano e'
proprietario di una villa costruita a Venafro proprio su un terreno
agricolo, non registrata al catasto, per la quale non paga tasse ne'
al comune ne' allo stato. Sempre in Molise, l'IdV ha perso oltre 30
tra i suoi uomini migliori (se ne sono andati il senatore Giuseppe
Astore e il consigliere regionale Massimo Romano) per far posto a
cinque fuoriusciti del Pdl, due dei quali provengono da Forza Italia.
Il tutto per garantire a Cristiano Di Pietro una candidatura
tranquilla alle regionali senza il suo nemico Astore tra i piedi.

Donatello Negrisolo, S.Angelo di Piove di Sacco (PD) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.03.10 07:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OFF TOPIC (1)
Che ne pensate?

Questo è il dossier su Italia dei Valori pubblicato nel silenzio
stampa più totale da Giulio Sansevero il 4/12/2009 per la "Voce delle
Voci", la rivista erede della Voce della Campania che forse qualcuno
dei più vecchi dei Meetup di BEPPE GRILLO ricorda per l'autorevolezza delle sue
inchieste

IDV - PALADINI DE CHE?

di Giulio Sansevero [ 04/12/2009] da "La Voce delle voci"

La diaspora. Le porte sbattute in faccia. Le defenestrazioni per chi
osa dissentire. E un familismo dilagante, cui si accompagna
l'occupazione spinta delle cariche amministrative nelle istituzioni.
Ecco il volto truce di Italia dei Valori, con tutta la geografia
completa, in questo nuovo, impietoso dossier.

Uno spettro s'aggira per l'Italia dei Valori. La ribellione. Nata nei
circoli dell'IdV, si sta diffondendo sulla Rete, alimentata dalle
cronache delle espulsioni e sospensioni che i vari colonnelli
dipietristi infliggono a chiunque metta in discussione la gestione
autoritaria e affaristica del partito. I ribelli si sono gia' dati un
coordinamento nazionale, che cerchera' di organizzare la protesta in
vista dei congressi provinciali di dicembre e di quello nazionale di
febbraio.

A sollevarsi non sono colonnelli delusi da mancate candidature, o
gerarchetti di provincia detronizzati dal capriccioso e volubile Di
Pietro, ma giovani che hanno scelto l'Idv perche' attratti dal mito di
un partito di duri e puri e che invece hanno poi scoperto essere
simile a tutti gli altri, forse anche peggio. Sono militanti che non
vogliono controllare pacchetti di voti e tessere fasulle o sistemare
figli, mogli e amanti, ma che contestano un partito ormai pieno di
gente che fa politica alla ricerca di poltrone e indennita', proprio
per piazzare mogli, figli e amanti. Un partito che poi riesce a
ricrearsi una falsa verginita' grazie ai salotti tv dove il
personaggio Antonio Di Pietro va a recitare la fortunata parte del
politico antisistema.

Donatello Negrisolo, S.Angelo di Piove di Sacco (PD) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.03.10 07:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lo sapevate che Presidente del Consiglio, esempio di onestà e di moralità assoluta, ha studiato dai Salesiani....

manlio r. 15.03.10 07:22| 
 |
Rispondi al commento

ULTIMA DEL MATTINO PRESTO:

AFFOLLAMENTO NELLE CARCERI:

Tutti sappiamo che le nostre carceri sono disumane e che i suicidi sono all'ordine del giorno.

In Norvegia se un carcere ha 600 posti non esiste che ci siano 601 detenuti. Solo 600.

E gli altri?

Tutti i condannati per reati non pericolosi per l'incolumita' della gente, scontano la pena ai domiciliari, fino a che non si libera un posto in carcere.

Fine dell'affollamento e della maggior parte dei suicidi.

Se mettiamo ai domiciliari i detenuti sia in attesa di giudizio, sia gia' condannati per reati non pericolosi per l'incolumita' della gente, i carcerati si ridurrebbero del 50%.

Da non dimenticare il rispamio di centinaia di milioni di euro.

Logico ma nessuno se ne occupa.

Mirko T., Verona Commentatore certificato 15.03.10 07:22| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno a tutti,
Circola da qualche settimana in rete questo scritto di Elsa Morante:

"Il capo del Governo si macchiò ripetutamente durante la sua carriera di
delitti che, al cospetto di un popolo onesto, gli avrebbero meritato la
condanna, la vergogna e la privazione di ogni autorità di governo. Perché
il popolo tollerò e addirittura applaudì questi crimini? Una parte per
insensibilità morale, una parte per astuzia, una parte per interesse e
tornaconto personale. La maggioranza si rendeva naturalmente conto delle
sue attività criminali, ma preferiva dare il suo voto al forte piuttosto
che al giusto. Purtroppo il popolo italiano, se deve scegliere tra il
dovere e il tornaconto, pur conoscendo quale sarebbe il suo dovere, sceglie
sempre il tornaconto.
Così un uomo mediocre, grossolano, di eloquenza volgare ma di facile
effetto, è un perfetto esemplare dei suoi contemporanei. Presso un popolo
onesto, sarebbe stato tutt'al più il leader di un partito di modesto
seguito, un personaggio un po' ridicolo per le sue maniere, i suoi
atteggiamenti, le sue manie di grandezza, offensivo per il buon senso della
gente e causa del suo stile enfatico e impudico. In Italia è diventato il
capo del governo. Ed è difficile trovare un più completo esempio italiano.
Ammiratore della forza, venale, corruttibile e corrotto, cattolico senza
credere in Dio, presuntuoso, vanitoso, fintamente bonario, buon padre di
famiglia ma con numerose amanti, si serve di coloro che disprezza, si
circonda di disonesti, di bugiardi, di inetti, di profittatori; mimo abile,
e tale da fare effetto su un pubblico volgare, ma, come ogni mimo, senza un
proprio carattere, si immagina sempre di essere il personaggio che vuole
rappresentare."

Qualunque cosa abbiate pensato, il testo, del 1945, si riferisce a
B.Mussolini...


antonella monetti monetti, Torino Commentatore certificato 15.03.10 07:21| 
 |
Rispondi al commento

forse s'è svegliato!!!

Il Quirinale studia il testo ma l'orientamento è di rinviarlo alle Camere
Non convince l'accordo raggiunto fra governo, Confindustria, Uil e Cisl
Lavoro, il no di Napolitano
alla legge anti articolo 18

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 15.03.10 07:17| 
 |
Rispondi al commento

INUTILE ANDARE CONTRO LA NATURA UMANA.

L'onesta' e' relativa alle occasioni.

Nessuno e' incorrutibile,dipende solo da "quanto" e dalla paura di essere scoperti.

Per questi motivi la societa' si e' data delle leggi e regole.

Il problema e' che non vengono rispettate e che non sono sufficientemente deterrenti.

Le leggi e regole non vengono rispettate perche' i controlli sono pochi e la speranza di farla franca e' alta.

Basta farsi una domanda sciocca ma rende l'idea.

Divieto di sosta.
Multa 35 euro.

Ammettiamo che la minima multa fosse 1000 euro.

Quante persone parcheggerebbero ancora dove e' vietato?

Ora tramutiamolo nella corruzione.

Reato di corruzione:
pochi anni di galera tramutabili in servizi sociali, domiciliari e sentenze sospese.

Reato di corruzione:
da 10 a 25 anni di galera senza benefici e interdizione ai pubblici uffici per sempre.

Diminuirebbe la corruzione?
Certo che si.

La natura umana necessita di grande disciplina e deterrenti gravissimi.

Altro esempio:
pedofilia:
castrazione chimica e 25 anni di galera senza benefici.
Diminuirebbero?
Certo che si!

Trafficanti di droga:
da 15 anni minimo all'ergastolo senza benefici.
Diminuirebbero?
Certo che si!

E cosi' via per le mafie etc.

Solo la paura della pena diminuisce i crimini.

Mirko T., Verona Commentatore certificato 15.03.10 07:14| 
 |
Rispondi al commento

Magari si potesse cambiare qualcosa dal basso.

Ci vogliono 300 anni.

Bisognerebbe cambiare qualcosa dall'ALTO.

E' li' che si decide.

Ci sara' sempre chi governa e chi e' governato.

Le utopie hanno sempre affascinato la gente ma sono sempre rimaste utopie.

E le utopie sono sempre sponsorizzate e credute da chi non ha soldi. Mai dai ricchi.

Non conosco nessuno dei teorici del cambiamento che non si siano arricchiti con la predicazione del cambiamento e la critica feroce al sistema.

Predicare il cambiamento rende denaro e attaccare il sistema ne rende moltissimo.

Il miglior business da quando esiste la rete e' fare il massimo dell'antipolitica e attaccare chi fa parte del sistema.

La gente ascolta e segue chi tira le fila e l'unico risultato e' che chi tira le fila si arricchisce.

Abbiamo quindi stabilito un dogma.

Chi fa politica e chi fa antipolitica hanno uno stesso destino:

DIVENTARE RICCHI SFONDATI!

NON CAMBIA NULLA A PARTE I LORO CONTI IN BANCA.

La politica e' come il calcio.

Milioni di tifosi, ma chi si arricchisce a milioni sono sempre e solo i giocatori e i loro allenatori, che tradotto in politica sarebbe i politici e i loro leader.

Non c'e via d'uscita.

Solo scegliere il male minore. Ma sempre male e'.


Mirko T., Verona Commentatore certificato 15.03.10 06:56| 
 |
Rispondi al commento

BELGRADO, 13 MAR - Serbia e Macedonia, i due Paesi della ex Jugoslavia interessati dal fenomeno dell'emigrazione di massa verso i paesi Ue, in particolare Belgio e Svezia, hanno una composizione etnica molto composita, in entrambi i casi con una nutrita presenza di albanesi e ZINGARI, che costituiscono la grande maggioranza di coloro che partono.

Abbasso la unione europea in mano a questi luridi lobbisti anchieri di merda e viva l'ITALIA

filippo filippini 15.03.10 06:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

bhe'.. ragazzi.. questo è qualche cosa di incredibile... qui siamo a rischio veramente di entrare in rotta di collisione...

http://www.repubblica.it/politica/2010/03/14/news/peggio_di_mccarthy-2647807/

assurdo !!!!!

BlackOu Totale Commentatore certificato 15.03.10 06:20| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE GRILLO ad Avellino http://www.youtube.com/user/tgnetirpinia#p/u

tgnet irpinia 15.03.10 04:54| 
 |
Rispondi al commento

merda di uomo

michele briganti 15.03.10 03:49| 
 |
Rispondi al commento

ROMA (14 marzo) - Il direttore del Tg4, Emilio Fede, è stato ricoverato sabato sera all'ospedale San Raffaele di Milano per un leggero malore. Fede si è già ripreso ed è ricoverato nella stessa stanza che ha ospitato Silvio Berlusconi durante la degenza dovuta al ferimento per il lancio di una statuetta dopo un comizio in piazza del Duomo.

In mattinata Fede ha voluto partecipare alla cerimonia al San Raffaele per i 90 anni di don Verzè (alla quale era presente anche Silvio Berlusconi) e, lasciata la stanza del reparto solventi, ha seguito l'iniziativa seduto in prima fila. Quindi è tornato in reparto.


CHE DEVE FARE QUEL POVER'UOMO PER ESSERE IN PRIMA FILA!

Andrea 69 15.03.10 03:19| 
 |
Rispondi al commento

Il forte e il giusto (testo scritto nel 1945)
testo tratto da "Pagine autobiografiche postume"

“Il capo del Governo si macchiò ripetutamente durante la sua carriera di delitti che, al cospetto di un popolo onesto, gli avrebbero meritato la condanna, la vergogna e la privazione di ogni autorità di governo. Perché il popolo tollerò e addirittura applaudì questi crimini? Una parte per insensibilità morale, una parte per astuzia, una parte per interesse e tornaconto personale. La maggioranza si rendeva naturalmente conto delle sue attività criminali, ma preferiva dare il suo voto al forte piuttosto che al giusto. Purtroppo il popolo italiano, se deve scegliere tra il dovere e il tornaconto, pur conoscendo quale sarebbe il suo dovere, sceglie sempre il tornaconto. Così un uomo mediocre, grossolano, di eloquenza volgare ma di facile effetto, è un perfetto esemplare dei suoi contemporanei. Presso un popolo onesto, sarebbe stato tutt’al più il leader di un partito di modesto seguito, un personaggio un po’ ridicolo per le sue maniere, i suoi atteggiamenti, le sue manie di grandezza, offensivo per il buon senso della gente e causa del suo stile enfatico e impudico. In Italia è diventato il capo del governo. Ed è difficile trovare un più completo esempio italiano. Ammiratore della forza, venale, corruttibile e corrotto, cattolico senza credere in Dio, presuntuoso, vanitoso, fintamente bonario, buon padre di famiglia ma con numerose amanti, si serve di coloro che disprezza, si circonda di disonesti, di bugiardi, di inetti, di profittatori; mimo abile, e tale da fare effetto su un pubblico volgare, ma, come ogni mimo, senza un proprio carattere, si immagina sempre di essere il personaggio che vuole rappresentare.”

VI RICORDA QUALCUNO????

BlackOu Totale Commentatore certificato 15.03.10 03:05| 
 |
Rispondi al commento

sotto sopra

leggo fino alla nausea

una destra e una sinistra non ci sono in parlamento che è tutto di destra

ma ci saranno sempre in rerum natura

tu(..generico) per es.
sei per la competizione o collaborazione
merito e classifiche o uguaglianza
proprietà privata o collettiva
mercato o stato
guerra e onore o pace e amore
grande capo o grande popolo
governo delle èlite e degli esperti o governo di tutti
geni, star, campioni o tutti figli di san gennaro
sanità e scuole e servizi e esercito etc. privati o pubblici
religione di stato o stato laico
uscire dal mucchio per andar nell'isola dei famosi o consevare la dignità
....?

ma in sintesi

il sopra e il sotto è di destra
il sottosopra di sinistra

vedi?
c'è la differenza!

e per la precisione
il qualunquistico non ci sono né destra nè sinistra
è di destra

aquesto citengo 15.03.10 01:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER TUTTI E PER NESSUNO

Va bene! Ottima cosa ridare gli strumenti di lavoro a questi scienziati benemeriti, ma questo è sempre e solo giocare in difesa; E' ORA DI COMINCIARE A GIOCARE D'ATTACCO!

Cosa si può fare per individuare i responsabili del mobbing e cosa si può fare per colpirli! Questa è la fase successiva a cui non bisogna rinunciare.

Io sarei disponibile a finanziare l'armamento di un sommergibile nucleare per affondare le baleniere giapponesi e le navi da caccia di foche dei canadesi; Così come bisogna superare il WWF, bisogna anche superare la fase delle denunce al fine di riparare con toppe.

NOI DOBBIAMO TROVARE IL SISTEMA DI ANDARE ALL'ATTACCO DI QUESTA FECCIA, NON SOLO DIFENDERCI DA ESSA.

Max Stirner
Max Stirner 13^03^06 23^38

Max Stirner , Commentatore certificato 15.03.10 01:34| 
 |
Rispondi al commento

PER TUTTI E PER NESSUNO


Vorrei garbatamente ricordarvi, che da un anno a questa parte, in modo esplicito, ho più volte suggerito a tutte le persone equilibrate ed incensurate, di comperarsi legalmente, almeno un'arma corta con i 200 colpi regolamentari; il tutto dopo avere acquistato prima una piccola cassaforte in cui depositarla. Non vi concederanno ancora molto tempo per poterlo fare.
Chiunque pensi di chiedermi il perché è pregato di sospendere la sua domanda fino al giorno in cui ognuno di noi penserà di vivere in Argentina, per poi accorgersi che in realtà sta vivendo nella Iugoslavia di qualche anno fa.

Max Stirner
Max Stirner 19^03^06 16^07


Gruppo Soros:controllo Berlusconi su tv italiana non democratico

di Daniel Flynn

ROMA (Reuters) - Un istituto a favore della democrazia, fondato dal finanziere miliardario George Soros, ha depositato oggi un documento presso la Corte Europea dei Diritti Umani nel quale si sostiene che il controllo del premier Silvio Berlusconi sulla tv italiana non è democratico.

La Open Society Justice Initiative ha fatto sapere di essere intervenuta nella lunga querelle legale intentata dalla tv Centro Europa 7, che ha dichiarato che i governi in carica dopo il 1999 le hanno sequestrato le frequenze che pure le erano state assegnate.

Europa 7 sostiene che le sue frequenze siano state illegalmente assegnate a Rete 4, canale del gruppo Mediaset, che inizialmente non aveva la concessione ma che ha visto le sue licenze provvisorie formalizzate proprio dal governo Berlusconi.

Non è stato possibile raggiungere un portavoce di Mediaset per un commento. La società di proprietà della famiglia Berlusconi, in passato, aveva sostenuto che Europa 7, fondata dall'uomo d'affari Francesco Di Stefano, non avesse in realtà diritto alle frequenze.

"Questo caso sottolinea il fallimento dei governi italiani nel risolvere il problema del conflitto di interessi e della concentrazione nel controllo della tv", ha detto James A. Goldston di Open Society Justice Initiative.

"La situazione italiana è inaccettabile per la democrazia e noi chiediamo alla Corte Europea di sostenere i principi del pluralismo dei media", ha fatto sapere in un comunicato Goldston. La corte potrebbe prendere delle decisioni su questa questione nei prossimi mesi, ha detto Goldston a Reuters.

Open Society Justice Initative, parte della fondazione di Soros Open Society Justice, che promuove i valori della democrazia, ha fatto sapere di aver offerto la sua opinione nel caso Europa 7 come parte terza, agendo nel pubblico interesse.

http://it.reuters.com/article/topNews/idITMIE62A0IF20100311

manuela bellandi Commentatore certificato 15.03.10 00:30| 
 |
Rispondi al commento

Cambio leggermente argomento. Leggo sulla Rete: “Berlusca riapre il campionato”, con riferimento al goal regolare annullato al Chievo nella partita contro il Milan. Prosegue il commentatore: “Non bastavano gli innumerevoli favori alla squadra milanese, fra cui spiccano i tre rigori e il goal in fuori gioco contro il Genoa....continuano le parzialità verso la squadra che insieme alla Juventus ha rubato una ventina di scudetti.”, con di seguito l'elenco dei campionati “rubati” da Juve e Milan.
Ora, non essendo più tifoso da decenni, la cosa non mi fa piangere. Prima o poi si cresce. Ma una considerazione amara la faccio lo stesso. Quanti ragazzi perderanno tempo ed energie per acclamare queste o altre squadre solamente perché in testa alla classifica, e senza accorgersene introiettando dentro di sé come unica chance positiva nella vita lo stare dalla parte del più forte e del potere?
Anche “Berlusca” alla fine è vittima di questa ricerca del potere, che lo fa stare insieme a Schifani e Bondi invece di spassarsela nella villa di Antigua. Ma i ragazzi che sfasciano i treni se la propria squadra perde una partita, o accoltellano a morte un tifoso avversario, hanno meno strumenti per venirne fuori del premier: “primo”, ma non si sa in quale classifica.

Alessandro Tartoni Commentatore certificato 15.03.10 00:16| 
 |
Rispondi al commento

Movimento a 5 stelle in movimento ...
Ottima la piazza di Torino !
Sommergiamoli di voti !
Avanti popolo a 5 stelle !
Niente rimpianti _ solo futuro !

ponte db Commentatore certificato 15.03.10 00:15| 
 |
Rispondi al commento

PER TUTTI E PER NESSUNO

F. M. Dostoevskij, Delitto e castigo

In una parola, se ben ricordate, si allude al fatto che al mondo esistono certi individui i quali possono.. cioè, non è che possano soltanto, ma hanno pieno diritto di compiere ogni specie di iniquità e di delitti, e la legge per loro, è come se non fosse mai stata scritta.”

Raskòlnikov sorrise a quella voluta deformazione del suo pensiero.

“Come? Ma che dite? Diritto al delitto? Forse perché "l’ambiente corrompe?” s’informò Razumíchin addirittura sgomento.

“No, no, non proprio per questo,” rispose Porfirij. “Nel suo articolo tutto sta nel fatto che gli uomini si dividono in "ordinari" e "straordinari". Quelli ordinari, devono vivere nell’obbedienza e non hanno diritto di violare la legge, perché essi, vedete un po’, sono appunto ordinari. Quelli straordinari, invece, hanno il diritto di compiere delitti d’ogni specie e di violare in tutti i modi la legge, per il semplice fatto d’essere straordinari. È questo che voi dite, se non mi sbaglio?”

“Come sarebbe? Non può essere!” borbottava Razumíchin interdetto.

Raskòlnikov sorrise di nuovo. Aveva capito subito come stavano le cose e dove volevano portarlo; e ricordava il suo articolo. Decise di accettare la sfida.

“Quel che dice il mio articolo non è precisamente questo,” prese a dire in tono semplice e modesto. “D’altronde, riconosco che ne avete esposto il contenuto quasi fedelmente e perfino, se volete, del tutto fedelmente..” era come se gli facesse piacere ammettere quest’ultima possibilità. “L’unica differenza è che io non sostengo affatto che gli uomini straordinari debbano necessariamente o siano costretti a compiere iniquità d’ogni specie, come voi dite. Fra l’altro, credo che un articolo del genere non l’avrebbero nemmeno lasciato pubblicare. Io ho semplicemente formulato l’ipotesi che un uomo "straordinario" abbia il diritto.. non un diritto ufficiale, beninteso... di permettere alla propria coscienza di scavalcare certi.. certi ostacoli...


seguo rai 3
angelo izzo, crudele con le donne..
provaci con me, pezzo di merda....
ti auguro che in carcere facciano il culo....

ermanno m, roma Commentatore certificato 15.03.10 00:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Grillolengo

eh sì grillo hai messo su una bella accozzaglia di handicappati mentali co sto blog

basti dire che il luminare per eccellenza è tal ciancho che indica fulgido esempio
di vera scienza the lipton in bustina un ciarlatano per gonzi che scansati

la direttrice del cottolengo è adesso la dottofessa mortarelli lingua coadiuvata dalle infermiere silvanotte:) e buttandi nell'Ovra insigne di preservar la purezza della
blograzza da infiltrazioni di decenza e intelligenza

negando il delitto anche al cospetto del cadavere putrefatto

c'è da sceglier davvero
dal bolscerebroleso zozzo a the max strunzer a frigno il tocco, da macomesefaaessecosìfesso all'immondo peto.latrina a pisciam'addosso e sfigati loffi vari
affidiamola all'unesco questa ottava meraviglia del netmondo
i suddetti sfornan post a raffica e non s'arriva a cinque seicento con gli avventizi
che scrivon grande! fico! mitico! fanculo al nano! e cliccano su invio

ma sulle libere opinioni lavoran di ramazza alla grande le tre grazie!
grazie al cazzo che son misogino!

in queste manine il blog fa la fine che ha fatto il paese in mano alle TV delle
mignotte del cavalier

una cloaca a cielo aperto, con lo spettacolo immondo e permanente di pantegane
e ratti sotto i riflettori e sul red carpet e mandrie di zombi sbavanti dietro le
transenne

foto di gruppo 15.03.10 00:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I falsi idoli della sinistra che deve sempre costruire la sinistra.... apetta che ora anche un cantastorie verrà paragonato a gesù cristo o a quel "ce" che non ha mai fatto nulla di speciale confrontato ai nostri eroi del risorgimento visto che fu incapace pure nel fare il condottiero da come e è morto da stronzo.... ma che per la sinistra rappresenta il falso idolo da portare in piazza.


tutto merda..... è tutta colpa degli altri.... tutti sono stronzi tranne quelli che stanno con me....tu sei stronzo però se passi dalla mia parte non lo sei più....ecc. ecc.

tutte cose già trite e ritrite .... grillo sei uguale agli altri e hai fatto un patto con di pietro per portare un po di voti al PD e questi fessi ti credono oppure sono dei pazzi psicopatici che non sanno fare altro che sbraitare contro tutto e tutti esattamente come te.

Ti vorrei vedere alla prova dei fatti come cagheresti fuori dal vaso alle prime difficoltà

devi pensare che tutte le sinistre messe insieme non sono riuscite a fare 20o mila persone mentre fra pochi giorni ti ritroverai davanti almeno 1 milione di persone.

Se quello che tu defnisci psiconano c'è è solamente perché non c'è alternativa al putridume che rappresenta la sinistra.


viva la destra sociale

filippo filippini 14.03.10 23:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sinceramente berlusconi deve fare attenzione agli italiani che ne hanno abbastanza della sua politica,che di una pseudo-bomba sul suo aereo...

devis q. Commentatore certificato 14.03.10 23:48| 
 |
Rispondi al commento

MA QUALE DITTATURA??!

Ma dove si è mai vista una dittatura che per fare le riforme deve mettere in piedi delle commedie all'italiana creando una dx e una sx che tanto piacciono al popolino.

Cose da a.m.(avanti muro),nel d.m. ste anticaglie non esistono più,ma il popolino prima che se ne renda conto è capace che passa un'altra cometa.

Per non creare troppi casini,altrimenti l'economia andrebbe in rianimazione,si sono reinventati l'antico giochetto che piace.

Per fregare i fessacchiotti gli si da il rosso e il nero,come la roulette,e i polli non riescono a frenare l'istinto.E ci si scanna pure....

Altro giochetto è fai una croce sull'icona.Ce ne sono di diversi tipi ;comunali,provinciali
,regionali,...ecc ecc si svolgono ogni tanto e ,in italia, il risultato spesso va a puttane in modi diversi: C'è lo stile mastella e lo stile del cavaliere. Ma agli italiani piace tanto.

Non serve la dittatura quando alla gente non manca da mangiare,basta farli giocare,dargli la convinzione che stanno decidendo qualcosa.....ahi ahi,povera italia.
Saluti

sandro c., altrove Commentatore certificato 14.03.10 23:45| 
 |
Rispondi al commento

PER FAVORE!!!!
UNITA' DI TUTTE LE FORZE DI OPPOSIZIONE.
SOLO COSI' SI PUO' SPERARE DI BATTERE BERLUSCONI.
LA VERITA' VA GRIDATA MA PER BATTERE BERLUSCONI SERVE UNITA'.
PENSARCI PRIMA PER NON PENTIRSI DOPO OGNI ELEZIONE!!!

mario caporali 14.03.10 23:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come sono bravi quelli del cicap!:)


Su tante cose ci acchiappano e su altre fanno i furbetti!

Tanto lo sanno che le sardine da guardia sono più efficienti dei cani, come tanti Chihuahua!:)

sancho . Commentatore certificato 14.03.10 23:45| 
 |
Rispondi al commento

http://www.facebook.com/group.php?v=wall&ref=mf&gid=346389565788

luca a., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.03.10 23:44| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Aldo, non riesco ad entrare in discussione...
un abbraccio e una serena notte....

ermanno m, roma Commentatore certificato 14.03.10 23:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

un De bortoli in grande forma oggi tra il dittatore e il prete....

luca a., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.03.10 23:28| 
 |
Rispondi al commento

in puglia ci sono le regionali...qualcuno mi puo dire se si deve votare dove e chi del movimento?...perche la prossima volta che voto..io voto il movimento 5stelle...w grillo

purpus nero, brindisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.03.10 23:17| 
 |
Rispondi al commento

Report: quello che forse vedremo domenica prossima...

luca a., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.03.10 23:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

se Don Verzè è un uomo di Dio, allora io sono Gesu Cristo, e non me ne ero mai accorto.....

Joe Hope Commentatore certificato 14.03.10 23:15| 
 |
Rispondi al commento

cazzz!

avete cancellato un post interessante che
metteva in luce pregi e difetti del moVimento...
nel mini post lo stesso Beppe cita dei dettagli
importanti...e di qua cancellate i post ...quasi
analoghi !!!!

ma che cazzo fate ?

invece i troll scemi stanno sempre lì !!!!
sappiate almeno distinguere , cazzo !


goodnews.....

luca a., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.03.10 23:08| 
 |
Rispondi al commento

Don Luigi Maria Verzé (Illasi, 14 marzo 1920) è un imprenditore, sacerdote e accademico italiano. Don Verzé, già segretario di Giovanni Calabria, è un sacerdote della diocesi di Verona. È il fondatore dell'Ospedale San Raffaele, presidente della Fondazione Centro San Raffaele del Monte Tabor e attuale rettore dell'Università Vita-Salute San Raffaele.Dopo la messa in circolo di falsi studi scientifici sulla questione (formalmente del Politecnico di Milano ma in realtà commissionato dalla Edilnord ad alcuni docenti dell'ateneo) e la condanna del direttore generale di Civilavia, vengono rivolte una serie di accuse a personaggi coinvolti nell'affare fra cui Luigi Verzé.

Nel marzo del 1977 Verzé è riconosciuto colpevole di «istigazione alla corruzione». Ma, tra archiviazioni, rinvii a giudizio e prescrizioni, non si arriverà per nessuno a sentenze definitive"[6]
Una serie di collusioni fra Luigi Verzé e un rappresentante del SISMI, Pio Pompa, sono state riscontrate all'interno di un'indagine giudiziaria a carico di quest'ultimo e Nicolò Pollari. Dalle carte risulta che Pompa teneva costantemente al corrente Verzé di quanto accadeva in ambito politico ed istituzionale, affinché Verzé stesso potesse sfruttare le suddette informazioni in modo da ottenere particolari vantaggi per le sue attività imprenditoriali.

ORA CAPITE CHI E' DON VERZE' E PERCHE' DON SILVIO DA CORLEONE E' ANDATO A CURARSI AL SAN RAFFAELE ( curarsi per modo di dire... dato che è tutta una farsa l'attentato con la statuetta del duomo )

http://it.wikipedia.org/wiki/Luigi_Maria_Verz%C3%A9

DOVE C'E' MALL'AFFARE C'E' IL NANO.. POI DICE CHE E' TUTTA COLPA DEI MAGISTRATI

franco f. Commentatore certificato 14.03.10 23:04| 
 |
Rispondi al commento

FRANCIA:

Leggero vantaggio della destra sui socialisti di Sarkozy, ma preoccupante l'astensione, quasi il 50%.

VIVA LA REVOLUTION !!!

§fi gati 14.03.10 22:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nulla di nuovo all'orizzonte...come la ricomparsa delle brigate rosse prima di ogni elezione.
Ci credono tutti fessi cerebrolesi populisti xenofobi lecchini arrivisti e senza palle....bè forse lo siamo.

Luca M. 14.03.10 22:59| 
 |
Rispondi al commento

avviso ai Romanisti per sabato a Roma-Udinese :
per carita non fate entrare la polverini, porta sfiga tremenda !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

luca a., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.03.10 22:58| 
 |
Rispondi al commento

E il Maresciallo che va a casa di Grillo ogni 15 giorni, dove lo mettiamo?

Appoggiato al muro.

Perchè non ha il cavalletto.

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 14.03.10 22:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MoVimento 5 stelle.


URRA'.

macome ceprovi (focalizzerei l'attenzione (*)), Roma Commentatore certificato 14.03.10 22:46| 
 |
Rispondi al commento

BACIAMO LE MANI

C'è una foto su repubblica.it dove c'è Berlusconi che bacia le mani a un vecchio in giacca e cravatta.
Dicono che si chiami Don Verzé.
Scusate la curiosità, sapete dirmi a quale mandamento appartiene?

Jacopo della Quercia (jdq) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.03.10 22:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Noi non ci arrendermo, poichè è il nostro mestiere da sempre.

s p 14.03.10 22:39| 
 |
Rispondi al commento

E comunque oggi la mia linea politica è stata PER IL MOMENTO battuta.
Come al solito.
La minoranza della minoranza.
Ma si può andare avanti cosi per 30 anni e crederci ancora?
Evidentemente si può.
Dico,
Non s'è visto nemmeno uno striscione per la Democrazia On Line.
Nemmeno uno!

Saluti

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 14.03.10 22:39| 
 |
Rispondi al commento

il presidente casellante..........

luca a., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.03.10 22:37| 
 |
Rispondi al commento

ciao a tutti,
siete dei grandi.

massimo pagante Commentatore certificato 14.03.10 22:36| 
 |
Rispondi al commento

CHE TEMPO CHE FA.
Luciana ha attaccato di brutto il vaticano e i preti
pedofili, pazziando, pazziando, Pulicinella.....

ermanno m, roma Commentatore certificato 14.03.10 22:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Don Verze ma mica sara migliardario come il Baget Bozzo e la poverta della chiesa dovè , e poi chiedono l'obolo alla povera gente è si rubano 8x mille vergognatevi spero veramente che Dio esista e vi mandi a spalare carbone nell'inferno

valdo p., prarostino Commentatore certificato 14.03.10 22:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per farla breve e finirla chi possiede il centro (nel parlamento semicircolare) governa. Gli altri sono all'opposizione.
Comprendi perchè si affannano tutti a dirsi di centro?
Chi è alle ali è tagliato fuori.Comprendi il perchè chi si definisce di centro prima delle elezioni è intellettualmente in malafede?
Il centro in un parlamento semicircolare dovresti conquistartelo durante le elezioni convincendo il cosiddetto ceto moderato e non proclamndoti "vincitore"a priori.
Ciao.

francesco folchi,
°°°°°°°°°°°°°°°°°

caro Francesco mi hai fatto ricordare una frase del Dario Fo . eh eh !!!

I SINISTRI SI SONO TANTO INTERESSATI AL "CENTRO" CHE SI ALLONTANARONO DAL POPOLO "DELLA SINISTRA"!

Infatti se ne sono visti gli splendidi risultati ottenuti : la somiglianza alla corruzione "centrista" !!!

questo è stato causato anche dalla famosa discesa in campo del NANO-SATANICO !!!

naturalmente !!!

*


Salute a tutti
Votazione per le regionali!
Il quadro e' sempre piu' desolante.
Qui nel Lazio purtroppo non c'e' il Movimento a 5 Stelle, per cui dobbiamo continuare a turarci il naso e votare il meno peggio. Speriamo che Beppe non mi legga, altrimenti si imbufalisce e ha ragione.
Comunque vi invito a iscriversi su facebook in difesa dell'art.18 dello Statuto dei Lavoratori, contro l'ultimo subdolo e strisciante DL. 1167 promulgato ultimamente dal depauperato Senato con CISL e UIL che stanno a guardare, mentre i loro segretari aspettano la prossima cena con il Banana, per dividersi qualcosina alla faccia dei futuri lavoratori, cioe' i ns. figli.

http://www.facebook.com/group.php?gid=334745019772&ref=ts

Ricordate di tenere sempre alta l'attenzione. Grazie.

Pasquale LT

Pasquale P. Commentatore certificato 14.03.10 22:30| 
 |
Rispondi al commento

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/diretta.html?cid=ContentSet-0c69467b-4d39-43ec-a308-40ae4c37efa6

Reporter.

macome ceprovi (focalizzerei l'attenzione (*)), Roma Commentatore certificato 14.03.10 22:30| 
 |
Rispondi al commento

Si Indaga su Mi gno tte ed Appalti... e si incrocia il Nano; Si indaga sulla Mafia... e si incrocia il Nano; La gente va a Trans... e il Nano già lo sa, prima che Trans e Cliente si incrocino; Adesso anche in mezzo alle Carte di Credito clonate... si incrocia ancora il nano!!! "E la Madonna!" MA CHE C**ZO DI MESTIERE FA IL NANO!?


LA PIETRA DI TRANI - GRUPPO DI SOSTEGNO AI PROCURATORI TRANESI

http://www.facebook.com/group.php?gid=361034720958

LA PIETRA DI TRANI - GRUPPO DI SOSTEGNO AI PROCURATORI TRANESI

http://www.facebook.com/group.php?gid=361034720958

LA PIETRA DI TRANI - GRUPPO DI SOSTEGNO AI PROCURATORI TRANESI

http://www.facebook.com/group.php?gid=361034720958

LA PIETRA DI TRANI - GRUPPO DI SOSTEGNO AI PROCURATORI TRANESI

http://www.facebook.com/group.php?gid=361034720958

FALKO ROSSO 14.03.10 22:29| 
 |
Rispondi al commento

ma perche' ci casco sempre e vedo Report, poi la bile mi fa dormire male e domani sono uno zombie...

luca a., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.03.10 22:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.brianzapopolare.it/sezioni/politica/berlusconi_mafioso_lega_2001feb16.htm

senti chi parla... 14.03.10 22:25| 
 |
Rispondi al commento

ho visto il video di torino, che dire avete fatto un ottimo lavoro , gente onesta contro cialtroni truffatori che arrivano a cambiare persino le regole elettorali durante le elezioni come i leghisti con il decreto maroni, si vince a mani basse

vicolo stretto, europa Commentatore certificato 14.03.10 22:23| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno sa se il Valentino Rossi nazionale è andato a sostenere gli operai della Jamaha che stanno lottando per il lavoro ? Grazie al manchester silvio ha 4 reti (vergassola IL FATTO)

valdo p., prarostino Commentatore certificato 14.03.10 22:23| 
 |
Rispondi al commento

sto vedendo ed ascoltando lo streaming. molto interessante, un esempio concreto di democrazia diretta.

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 14.03.10 22:20| 
 |
Rispondi al commento

Grande gabanelli!!! Come ti sputano un mucchio di soldi pubblici per la regione Sicilia!!
Grande regione a statuto speciale...... si per la mafia!!
LO "statuto speciale" sarebbe da abolire!!!!
Movimento autonomo di Lombardo: ma per piacere bisognerebbe chiamarlo movimento del"" Cazzo".

oreste SP 14.03.10 22:18| 
 |
Rispondi al commento

Dire che siamo al regime è solo
dire una ovvietà perché la prassi
ha già cambiato lo stato democratico
in una proprietà esclusiva
di una cricca di delinquenti
che prosperano sull’ignavia dei più. Berlusconijad disprezza
ogni forma di legalità e di legge
e quando s’impiglia nella sua stessa rete
ribalta la frittata
e accusa i comunisti.
E’ tragico che ad usare metodi
da Unione Sovietica è rimasto solo lui,
non a caso è l’unico amico di Putin
che gli regala anche
il letto di prostituzione.

Tutte le leggi significative
che passeranno alla storia
e approvate dal suo governo
sono state «sempre» incostituzionali
e quindi è provato che l’uomo
non avrà mai il minimo senso di legalità.

Bisogna buttarlo nella spazzatura
al più presto possibile.
E’ inaudito però che coloro
che pagano il conto salato del suo governo,
sono anche coloro che lo osannano e lo adorano. Mistero del mistero!

Mentre l’Italia affonda sotto i terremoti
e le frane dall’Alpi alle Piramidi,
mentre i disoccupati avanzano
come un esercito affamato, mentre tutto si squaglia tranne il suo patrimonio
(i figli di Veronica hanno avuto
solo un assegno di 10 milioni di euro ciascuno), lui che fa?
Promette di cantare l’ultima canzone che ha scritto con Apicella.
Signore, pietà!
Liberaci almeno da questo farabutto
e anche da Apicella!
Per favore, non infierire
su un popolo degradato,
umiliato e azzerato.

Don Paolo Farinella (11 marzo 2010)
***********************************************

Eccezionale! Mi chiedo solo come faccia
a far parte del clero.
Comunque fa parte dell'esiguo numero
di sacerdoti che rispetto.

Estrellita *. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.03.10 22:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Diffondete sui vostri blog il video di Beppe Grillo a Torino,l'unica possibilità di diffondere le idee del movimento a cinque stelle.

Come abbiamo fatto sul blog Freedom,cliccate sul nome sottostante

Serenthà Ivo, Torino Commentatore certificato 14.03.10 22:13| 
 |
Rispondi al commento

http://www.madredelleucaristia.it/ita/rapporticron.htm

Cronistoria dei rapporti intercorsi tra l'Autorità Ecclesiastica e il Vescovo ordinato da Dio in seguito alle apparizioni della Madre dell'Eucaristia e al verificarsi dei miracoli eucaristici

14 marzo 1997: Mons. Nosiglia, alla presenza di Mons. De Angelis e di Don Giuseppe Tonello, consegna a Don Claudio un nuovo decreto sostanzialmente identico al primo, in più contiene solo la disposizione di presentare i messaggi della Madre dell'Eucaristia all'Autorità Ecclesiastica prima di farli pubblicare. Alla domanda: "Perché avete fatto un secondo decreto simile al primo?" Don Claudio non riceve risposta.

N.B. sul sito citato sono riportati fatti straordinari. Buona lettura!

paolo c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.03.10 22:10| 
 |
Rispondi al commento

Partiamo...

http://www.goear.com/listen/21849dd/apertura-gustavo-santaolalla

sorriso etrusco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.03.10 22:08| 
 |
Rispondi al commento

Report programma da pollaio...direbbe qualcuno...pure stasera squillano i telefoni....

luca a., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.03.10 22:05| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi al contestore: "Quando si guarda allo specchio, la giornata per Lei comincia male". Lui si è fatto lifting e trapianti apposta...


I tempi del pensiero unico sono finiti.

Date retta.

Coesistono diversi "punti di vista".

M'è sembrato di vederlo sul palco a Torino.

Ma non era quello che si voleva?

Bella domanda?

ps:
Al bar di sera è meglio che non ci vado.
Troppe donne.
Dopo me ..distraggo.

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 14.03.10 22:01| 
 |
Rispondi al commento

Grillo ha attaccato anche l'attuale presidente del Piemonte Mercedes Bresso, candidata del centrosinistra che Bono sfiderà alle regionali, definendola "Attila con la gonna".

Nel mirino la diversificazione energetica introdotta da Bresso con una legge per la gestione dei boschi, mirata a ricavare energia da biomassa:

"questa Attila in gonna - ha detto Grillo - ha fatto una legge per tagliare i boschi piemontesi allo scopo di bruciarli e fare biomassa... Ma non potevano bruciare olio di palma preso in India?".
----------------------


Mi chiedo:
ma attaccare la Bresso del Pd, Grillo non favorisce Cota della Lega, considerando che la lista a 5 stelle non vince di sicuro?

E nella lista della Bresso c'e' anche il suo amico Di Pietro.
E allora?

Mirko T., Verona Commentatore certificato 14.03.10 21:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma che significa CENTRO-SINISTRA e CENTRO-DESTRA?

Sembrerebbe che in ambedue le formazioni ci sia un CENTRO.

Ma perche' i due CENTRI non si mettono assieme e cosi' abbiamo Sinistra, Centro, Destra.

Si capirebbe di piu'.

Una volta era piu' chiaro:

Sinistra: comunisti, socialisti

Centro: democrazia cristiana, repubblicani

Destra: Movimento sociale.

Molto piu' chiaro!

Ora non si capisce piu' nulla.

In ambedue gli schieramenti c'e' un CENTRO!

E dopo ce n'e' un altro per i cazzi suoi: l'UDC.

Ma che casino!

E il Movimento a 5 stelle dove sta?

Sinistra, centrosinistra, centro, centrodestra, destra?

Dove sta?

In un sinistracentrosinistradestracentrodestracentro??

Boh!

Ora mi diranno: sta dalla parte della gente.
Uno vale uno
Due vale due
Tre vale tre
fino all'infinito come il P greco.

Io sapevo che uno puo' essere di sinistra, moderato di centro, di destra.
E basta!

Mirko T., Verona Commentatore certificato 14.03.10 21:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Adesso si capisce perchè Silvio da Corleone è andato al S.Raffaele????
Per lui preti intrallazzatori,pedofili e ladroni non fanno differenza per la sua vita dissoluta ed ammorale!
Dio li fa e ...poi li appaia! Scandalo del S.Raffaele:lui era allo scuro di tutto!
Dopo l'attentato ? di Tartaglia i medici gli danno 45 giorni di referto!!
Speravo almeno che non leccasse più!
Invece digrigna i denti contro la magistratura e la sinistra!!
Ma vai a fanculo!!"

oreste SP 14.03.10 21:42| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi denuncia: «aria irrespirabile»

...presidente ne hai mollato una vero ?!

Aldo F., napoli Commentatore certificato 14.03.10 21:41| 
 |
Rispondi al commento

Gli uomini di questo tempo credono a tutto, tranne che alle cose vere

La verità in se è sempre una cosa scarna o eccessiva, mentre il falso ed il verosimile si presentano sempre con un'alone seducente e nella misura e nel tempo giusti per essere meglio recepiti!

sancho . Commentatore certificato 14.03.10 21:40| 
 |
Rispondi al commento

Divulgare il pensiero del MoVimento.

macome ceprovi (focalizzerei l'attenzione (*)), Roma Commentatore certificato 14.03.10 21:37| 
 |
Rispondi al commento

Matera e Torino due begli esempi di "aria fresca" ...grande Grillo

massimo b. Commentatore certificato 14.03.10 21:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Minzolini ieri sera al Tg1: ''Non sarò mai un direttore dimezzato''

Tg1 delle 20 (l'edizione con maggiori ascolti)..le ultime quattro notizie, tempo 18 min. Tenete in mente, questo tempo considerando la durata totale del tg1 di 30 min.

1) Fiaccolata sulle Dolomiti, come portare la torcia in discesa, per non bruciare la tuta

2) Avete un cavallo depresso? Fatelo dipingere

3) Cosa mangiare prima e dopo lo sport

4) Il più giovane someliére è Italiano.

Minzolini è peggio di Emilio Fede..Con Fede se la notizia la leggi al contrario scopri cmq la verità.
Minzolini, è più bastardo..la notizia nn la dà..

La fiaccolata sulle dolomiti??? Uomo di merda, dimmi degli operai di termini imerese..

La depressione del cavallo??..Uomo di merda, spiegaci come mai in Italia negli ultimi 5 anni è aumentata del 70 % la vendita di farmaci antidepressivi..dimmelo, il perchè stronzo!!

Cosa mangiare dp lo sport??..Uomo di merda, cosa mangiamo i dipendenti dell'Eutelia??

Il più giovane somelière è Italiano?? Dimmi invece del tuo amico Nano, come è riuscito a scoparsi, le minorenni aspiranti (in tutti i sensi..nella coniugazione del verbo aspirare) al mondo dello spettacolo..

Minzolini..tu non sarai mai un direttore dimezzato è vero, non lo sarai mai perchè semplicemente NON SEI..

Infine, dì all'amico tuo che con la storia dell'allarme bomba, ha rotto i coglioni.
Lui sà benissimo che le bombe quelle vere, non "parlano"..MUTE SONO..si sente solo il botto!!! Me capisti??..

lele71 p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.03.10 21:30| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 38)
 |
Rispondi al commento
Discussione


|||||
(0 0)
.---oOO-- (_)-----.
╔═════════════════╗
║Quanto Mancaaaaaaaaaaaaaaaa!
╚═════════════════╝
'---------------oOO
........|__|__|
.........|| ||
....... ooO Ooo

Presa in prestito a The Fly.

David Gilmour Commentatore certificato 14.03.10 21:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A ROMA e nel Lazio non abbiamo un rappresentante del MoVimento?????

macome ceprovi (focalizzerei l'attenzione (*)), Roma Commentatore certificato 14.03.10 21:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma con tutte le Regioni, meno due, governate dalla sinistra da cinque anni, con tutti gli scandali sulla sanita', l'inefficienza totale, le corruzioni da Bologna, Toscana fino a Bari, senza saltare nessuna regione, decine di amministratori inquisiti, indagati e arrestati, trans, vacanze pagate dalle Regioni e quant'altro,

CON QUALE FACCIA TOSTA SI CRITICA IL CENTRODESTRA?

Firenze: 22 indagati, arrestati
Bologna: Sindaco dimissionato
Abruzzo: giunta regionale arrestata
Lazio: presidente di regione trans-mazzette.
Campania: Bassolino e company con De Luca
Calabria:mezzi amministratori in galera
Puglie: giunta dimezzata , dimissionata.

MA CON QUALE FACCIA!

Mirko T., Verona Commentatore certificato 14.03.10 21:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione