Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Il camper


Il camper
(3:03)
duomo_video.jpg

Un viaggio in Italia, dentro un camper. Walter guida di notte. Filippo prepara il caffè. Fa anche la spesa quando ci fermiamo il mattino in un nuovo paese, in una nuova città. Stipa ogni cosa nel frigo del camper. Mangiamo in viaggio, sul tavolino. In autostrada ci prendono per nomadi. Walter rispetta i limiti di velocità. Va piano. Tutti ci sorpassano. Non ci fermiamo mai. Dormire per un mese in un camper e quando arrivi uscire in una piazza, stringere mani, ascoltare la gente. Sorridere, salire su un palco, con le casse di seconda mano, tirate fuori da qualche cantina, e gridare per farsi sentire da tutti. Una campagna elettorale alla genovese, senza chiedere i soldi allo Stato. Con una nuova querela ad ogni comizio. Il Movimento 5 Stelle non vuole i contributi elettorali. In ogni Regione abbiamo speso 10/15.000 euro, raccolti con donazioni spontanee. Se fosse eletto un consigliere, il Movimento incasserebbe 2/300.000 euro per Regione. Questi soldi devono rimanere alla comunità. E' tutto bello, molto bello. L'esperienza migliore della mia vita. Nel camper c'è l'odore di uomini veri. Ogni tanto ci concediamo una stanza d'albergo per la doccia. Parto da Matera e mi ritrovo la mattina ad Andria e a Torremaggiore. Sono a Bussoleno alle 2 del pomeriggio, alle 5 a Novara, alle 9 di sera a Verbania. Mi butto nella cuccetta del camper e mi risveglio nel Veneto alle 4 del mattino. Appaio a Padova e poi a Treviso. Qualcuno pensa a un sosia, a più Beppe Grillo in tournée elettorale, altri credono che possegga il dono dell'ubiquità come Don Giovanni Bosco. E' una marcialonga della democrazia, un Giro d'Italia del futuro. Per incanto, ovunque arrivi, le piazze si riempiono, nonostante il silenzio omertoso dei media. Un misterioso passaparola raggiunge le persone. Bella gente, giovani, anziani. Tutti genuini, stupendi. Mi è capitato di uscire dalla portiera del camper con la convinzione di essere, per esempio, a Piacenza, e invece ero a Voghera. Sul palco con me c'erano sempre gli "altri", ragazzi e ragazze ingenui, incensurati, emozionati, non abituati a parlare in pubblico, dalla faccia pulita. Loro sono la speranza di questo Paese. Hanno idee e non ideologie. Io ci metto la faccia, ma loro ci mettono tutto il resto. Sangue, polmoni, coraggio. Hanno raccolto decine di migliaia di firme autenticate per le strade di questo infinito inverno, alla neve e al gelo. Nell'indifferenza di molti. Dategli una possibilità, datevi una possibilità. Sul camper scrivo i post, leggo i commenti, penso. Walter ogni tanto suona la chitarra, quando non guida. Filippo legge, legge sempre. Ma cosa legge? Un giorno lo scoprirò. Ora riparto. Oggi sarò a Mirandola, Ferrara, Cesena. Poi domani a Napoli, in piazza Dante. Domenica torno a casa a Nervi. Chissà se ritroverò ancora la mia famiglia. Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?). Noi neppure.

direttamovimento.jpg Continua il tour del MoVimento 5 Stelle!
Il 26 marzo alle ore 18.30 sarò a Pomigliano D'Arco, alle ore 21.30 vi aspetto tutti a Napoli, in piazza Dante per la chiusura del tour. Forza Fico!
Consulta il calendario completo del tour elettorale 2010!.

I Negrita sostengono il MoVimento 5 Stelle!
negrita.jpg
E' disponibile: Il Patto. Da Ciancimino a Dell’Utri, la trattativa segreta tra Stato e mafia. Insieme al libro è associato. "Calendario dei Santi Laici". Acquista la tua copia

25 Mar 2010, 19:35 | Scrivi | Commenti (1420) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Caro Beppe,
hai provato quello che facevano e sentivano i Giostrai di una volta: portavano la Festa nelle Piazze di ogni paese; viaggiavano di notte invece di dormire, in tanti in una Carovana stretta e lunga; ma tutta la fatica svaniva di fronte a quei sorrisi che li attendevano.

Grazie,
anche per questa riscoperta.

Adriano

Adriano Sforzi 31.03.10 14:47| 
 |
Rispondi al commento

Volevo segnalare cosa avviene in una Banca come Intesa Sanpaolo: i manager (quelli che in definitiva hanno provocato la crisi) ed i dipendenti.


************************************

ECCO COSA C’E’ QUEST’ANNO NELL’UOVO DI PASQUA DEI NS. SUPER MANAGER

2009 : VAP -11% UTILE +9,9%
BONUS AL CEO (=Passera) +100%


Sul quotidiano La Stampa di sabato a pagina 29 sono stati pubblicati i compensi per i Consiglieri di Intesa Sanpaolo.

A Bazoli e Salza 1,35 milioni – a testa ovviamente – .

Al Ceo Passera un compenso di 3.811 milioni di euro contro i 3.06 dell’anno precedente : l’aumento è legato al bonus

passato dai 750 mila euro del 2008 (anno in cui era stato tagliato del 50%) a 1.5 milioni (aumentato del 100%).


CGIL CISL UIL FABI UGL DIRCREDITO SILCEA SINFUB il 30 settembre 2009 hanno firmato il VAP a - 11% . MOTIVO “Come noto, i dati economici del 1° semestre 2009 perimetro Italia, evidenziano una contrazione significativa di importanti parametri rispetto al 1° semestre 2008: risultato corrente al lordo delle imposte - 48, 9 % , risultato netto – 50% ”.

Successivamente, come noto, i dati del secondo semestre e di fine 2009 hanno determinato a bilancio un’utile netto a 2,805 mld (+9,9%).

“Da Wikipedia : I sindacati sono organi che raccolgono i rappresentanti delle categorie produttive.

Esistono così sindacati dei lavoratori e sindacati dei datori di lavoro.”

Quale delle due categorie rappresentano le associazioni sindacali elencate?

akela 61 Commentatore certificato 31.03.10 12:37| 
 |
Rispondi al commento

Ti invio queste due righe perchè possano essere annoverate a sostegno del tuo coraggioso impegno. Anche i miei amici piu impegnati purtroppo ti ascrivono delle responsabilità...

Sanny da Genova.

Sanny Neve 31.03.10 10:12| 
 |
Rispondi al commento

ciao a tutti,
mi sono appena registrato e non so ancora bene come funzioni la cosa. Ad ogni modo, il motivo per il quale ho deciso di iscrivermi e perchè da un bel po' ho maturato una riflessione della quale vorrei mettere a parte qualcuno che forse riesce ancora a vedere attraverso le nebbie della disinformazione. Io sono funzionario tecnico nell'amministrazione regionale ligure e da alcuni anni, ormai, sto toccando con mano lo sperpero di danaro pubblico perpetrato a mezzo delle sempre più numerose Agenzie regionali. Questi istituti, creati con la scusa dell'inefficienza degli uffici pubblici, ne rappresentano in gran parte una duplicazione: duplicazione di sedi, di dirigenti, di direttori, di personale amministrativo....mentre quelli che lavorano per davvero sono sempre gli stessi e sempre pochi. Spesso le Agenzie sono utilizzate dallo spoil system per piazzare i trombati o togliersi dai piedi gli scagnozzi della precedente Amministrazione senza fare troppo rumore. Sono assolutamente certo che se, ad esempio, in Liguria il personale tecnico di Datasiel piuttosto che di Liguria Ricerche o ARPAL fosse inquadrato in Regione si lavorerebbe meglio risparmiando un'enormità di soldi in stipendi di personale direttivo (che non lavora) e amministrativo. Sull'argomento avevo letto, mesi or sono un'inchiesta su Repubblica o sulla Stampa e, tuttavia, si parla tanto di sopprimere le Provincie o le Comunità Montane (cosa giusta se organizzata bene, evitando colpi di spugna che non prevengano le ricadute sull'organizzazione degli Enti superstiti)ma nessuno si è accorto (oppure preferisce non accorgersi) di questo aspetto.
Grazie per l'attenzione

flavio p., Sant'Olcese (GE) Commentatore certificato 30.03.10 23:48| 
 |
Rispondi al commento

bravo Grillo bel capolavoro..si bravo..
ti sei messo in politica e ti sei messo
allo stesso livello della pessima classe
politica che abbiamo in Italia.
sbarcherà in Piemonte quel genio di Cota
con la Tav e le centrali nucleari
grazie a te!
BERLUSCONI E LA LEGA TI RINGRAZIANO!

Beatrice Verdi
una tua ex sostenitrice

Beatrice Verdi 30.03.10 23:39| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, ti seguo sempre con simpatia, mi chiedo, perchè nessuno dei cd media, tv radio ecc. non fanno menzione della vostra presenza in queste elezioni regionali, del successo che avete avuto .... ? beh, la risposta la immagino ... ciao Grande!

Sebastiano Rullo 30.03.10 22:45| 
 |
Rispondi al commento

A PROPOSITO DI NOTIZIE IGNORATE DALLA STAMPA...... VI SUGGERISCO DI DARE UN'OCCHIATA A QUESTO LINK: http://www.grnet.it/marina/90-marina/1212-marina-militare-in-bolletta-senza-fondi-per-pagare-i-compensi-per-navigazione-psd-daremo-battaglia.html#addcomments

PIETRO FADDA 30.03.10 22:00| 
 |
Rispondi al commento

ciao beppe, ero un tuo sostenitore fin dall'inizio, ho sempre apprezzato la tua forza e le tue idee che indubbiamente abbracciano le mie anche se a volte sfiorano l'utopia. Ho assistito a tue serate acclamandoti ma ora non hai capito che grazie a te ci dobbiamo tenere berlusconi in eterno, tu continuerai a togliere voti al centrosinistra continuando nella utopistica strada di cercare obbiettivi senza volerli risolvere semplicemente lasciando agli altri la decisione sul come fare o non fare. il berlusca sta godendo come un matto e lo farà fino a che non si creerà una contrapposizione non solo ideale ma anche numerica. Pensa ai NO TAV che mentre con la Bresso potevano dialogare da domani si troveranno le ruspe in casa!!! BEL RISULTATO HAI OTTENUTO!! sono veramente deluso. ciao.

maurizio giorgi 30.03.10 20:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Niente da fare, Napoli non ce l'ha fatta, non ce la può fare. Siamo abituati da troppi secoli ad accettare tutto, ci offriamo solo a chi ci offre di più. Ho perso anche la speranza, che nel '93 avevo provato. Debbo arrendermi? P.S. Vorrei essere piemontese!

Albachiara Ammendola 30.03.10 19:19| 
 |
Rispondi al commento

mi stupisco di aver voglia di scrivere, oggi che è una giornata grigia e luttuosa ma ho un "grillo per la testa", o meglio un 'interpretazione dell'esito elettorale che mi agghiaccia e mi fa tremare le gambe pensando al futuro dei miei bambini: siamo in un paese di ladri, puttanieri, bugiardi , traditori e la maggior parte di loro ci rappresenta, ma questo è un classico si sa ed è trasversale... l'inferno però oggi lo intravedo perchè ho capito che molti connazionali anche se non si macchiano di tali crimini evidentemente pensano che non sia un problema!Alla gente non importa , non c'è morale che tenga di fronte al priprio piccolo tornaconto... che sia una tassa più piccola .. un'immigrato in meno.... un comunista in meno......ne vale la pena no!!!

maria t., padova Commentatore certificato 30.03.10 18:55| 
 |
Rispondi al commento

Avete raggiunto il 5% in Piemonte.Bravi siete proprio bravi.ma concedendo alla Lega la regione Piemonte avete creato i presupposti per dare ai leghisti la possibilità di creare la vera padania da loro sognata e agognata da 15 anni.Conoscete il detto del marito che per far dispetto alla moglie si tagliò il c....?
Bravi!!! Ma proprio bravi!

Vittorio Santopietro 30.03.10 18:45| 
 |
Rispondi al commento

Scusami, ma sono veramente incazzato per avere perso il Piemonte causa tua. Forse è il momento che ti dai una calmata anche tu, se no non arriviamo da nessuna parte. ( Adesso ti voglio vedere in prima linea contro TAV e tutto quello che vuole la lega per il nord, tira fuori i coglioni!)

GRAZIANO MAGAGNOLI 30.03.10 18:41| 
 |
Rispondi al commento

Ciao sono un piccolo cittadino e vi chiedo è proprio necessario far vincere Berlusconi o peggio ancora Cota, sai sono in Piemonte, non è meglio togliere il regime prima e poi fare giustizia. Perchè non correre insieme e dopo da dentro cambiare le cose, non capisco e non voglio adeguarmi chiedo scusa ma da piemontese Cota e la sua cricca non lo voglio PERCHE' PERCHE' Cosa mi puoi dare tu che non sia ancora una volta parole. Sono stufo dobbiamo ritornare agli anni di piombo bene ho avuto padre parenti amici partigiani sono pronto a partire dalle colline vediamo se hai le palle e vieni con me ciao

Marco Vergnano 30.03.10 18:07| 
 |
Rispondi al commento

berlusconi ti ringrazia

elio galiano 30.03.10 17:44| 
 |
Rispondi al commento

Io direi che al netto delle elezioni regionali che confermano sempre i soliti numeri grossomodo (qualche cambiamento solo negli equilibri interni degli schieramenti) mi sorge qualche considerazione.

E' così banale e scontato non fare un NO PD DAY ?

Per dimostrare che non ce l'abbiamo solo con la politica di Berlusconi ma anche con la voglia di non fare del PD.
E' una classe dirigente che va rasa al suolo questa, dobbiamo chiedere le dimissioni di tutta la classe dirigente del PD.

Oppure nel 2013 finirà come oggi, bisogna costruire sin da subito l'alternativa!!

Luca Segalla 30.03.10 14:08| 
 |
Rispondi al commento

ciao Grillo sono con te ma la cosa che mi ha fatto incazzare è che la lega(fascismo mascherato) ha vinto IN Piemonte e sicuramente perchè mancava i nostri voto alla sinistra.
Comunque per conto mio bisogna unirsi.
ciao complimenti

arrigo monti 30.03.10 11:16| 
 |
Rispondi al commento

Mi fa molto piacere l'attivismo dei militanti 5 stelle soprattutto nelle regioni del centro-nord guarda caso, a maggioranza di sinistra. In Emilia Romagna dove vivo, secondo le prime proiezioni il candidato grillino rosicchia 10 punti percentuali ad Errani...mi piacerebbe che lo stesso risultato si verificasse, che so, in Sicilia, in Lombardia, in Veneto ( ma lì è più difficile fare campagna elettorale?..)coi candidati di centro-destra...temo che il vaffa di Beppe Grillo faccia molto comodo a Silvio Berlusconi e vorrei per il futuro che un cambiamento politico venisse dal'interno e non da sedicenti tribuni della plebe. Grazie

Serena S. Commentatore certificato 29.03.10 17:55| 
 |
Rispondi al commento

HO CAPITO COME BERLUSCONI SCONFIGGERA' IL CANCRO IN 3 ANNI!
Ho visto un documentario su SKY e dicevano che stavano studiando il modo di sconfiggere il cancro, usando delle "NANOPARTICELLE" attive, che agiscono sulle cellule tumorali!
giuro! non è uno schezo!.....in'america, ma è vero!
POI DITE CHE NON FA UN C....!

fabrizio corona (fabrixius), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.03.10 17:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il camper che alimentazione ha?
Gasolio?
Benzina?
Metano?
GPL?
Idrogeno?
Elettrico?
Nucleare?

Danilo Freiles 28.03.10 11:45| 
 |
Rispondi al commento

si stava morendo asfissiati!
GRAZIE BEPPE E A TUTTI I RAGAZZI CHE SONO CON TE,
AVETE RIDATO ARIA FRESCA E LIMPIDA
a un Paese ormai all'agonia.
COMUNQUE VADA ORA E SEMPRE GRAZIE!

Anib Rome, Rome Commentatore certificato 27.03.10 12:18| 
 |
Rispondi al commento

io non so come fa la gente a dare ancora retta alla chiesa cattolica apostolica romana... basta guardare i suo esponenti e giudicarli dalle opere... avidi di sesso potere e denaro, ficcanaso molesti della politica, omertosi e minacciosi con chi osa criticarli o denunciarne le malefatte, criminalmente nemici di ogni controllo delle nascite, accaniti nel perpetuare le sofferenze dei malati vedi eluana, nemici della ricerca scientifica e dulcis in fundo: ma siamo sicuri che tra essi operi veramente Dio ? io ci vedo piuttosto l'artiglio di satana. oggi abbiamo un prete predatore che ha stuprato duecento piccoli sordomuti, un cadavere murato chissá come mai nel soffitto di una chiesa e gli imbarazzanti silenzi di razzinga. c'é poco da andar fieri.

Stefano Jodice (hipsterical), livorno Commentatore certificato 27.03.10 10:53| 
 |
Rispondi al commento

OMBRE DELL'INQUISIZIONE DI FREI BETTO

Oggi è un giorno triste per me. Mi duole nel profondo del cuore, nel midollo della mia fede cristiana. Il Papa Benedetto XVI, alla vigilia del suo primo viaggio in America Latina, ha fatto un gesto che dà un gusto amaro ai saluti di benvenuto: ha condannato il teologo gesuita Jon Sobrino, di El Salvador.
Conosco Sobrino da molto tempo. Insieme siamo stati consulenti dei vescovi latinoamericani a Puebla, nel 1979, in occasione della prima visita di Papa Giovanni Paolo II nel nostro continente. Abbiamo partecipato insieme a molti incontri, preoccupati di alimentare la fede delle comunità ecclesiali di base che, oggi, fanno dell’America Latina la regione con un maggior numero di cattolici del mondo.
Sobrino è accusato del fatto che nelle sue opere teologiche non dà un’enfasi sufficiente alla coscienza divina del Gesù storico. Per questo gli è stato proibito di far lezione di teologia e tutti i suoi scritti futuri dovranno essere sottoposti ad una previa censura vaticana. Il parere di condanna della commissione della Congregazione per la Dottrina della Fede (ex Santo Uffizio) parte, evidentemente, da pregiudizi.

La lettura attenta delle opere di Sobrino rivela che egli non nega mai la divinità di Gesù. La nega il docetismo, un’eresia già condannata dalla chiesa nei primi secoli dell’era cristiana, basata sull’idea che Gesù di umano avesse solo l’apparenza, infatti in tutto il resto era divino. La qual cosa farebbe dell’incarnazione un inganno e darebbe ali alla fantasia per cui nella Palestina del I° secolo l’uomo Gesù, dotato di onniscienza, potrebbe avere facilmente previsto l’attuale conflitto fra palestinesi ed ebrei.
I vangeli mostrano chiaramente che Gesù aveva coscienza della sua natura divina. Al contrario del suoi contemporanei, trattava Javè in maniera molto intima, affettuosa: Abba, “mio caro papà”, una rara espressione aramea -la lingua parlata da Gesù-, secondo quello che consta nel testo biblico.

CONTINUA

sandro m., san vincenzo (li) Commentatore certificato 27.03.10 10:29| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,sono una ragazza di Avellino...da poco mi sono accostata al meetup della mia città...ho partecipato alla raccolta firme,alla presentazione della lista,alla campagna elettorale. E mi sento in dovere di ringraziare TE,per l'amore e la fiducia con la quale tu ti occupi di noi,dei vari meetup..per il coraggio che infondi in noi giovani e soprattutto per il supporto...Tu ripeti sempre che ciò che metti è solo la faccia...ma io ti dico che il tuo contributo è fondamentale. Grazie davvero...
Incrociamo le dita per questo weekend di fuoco!!!

serena ferrara 27.03.10 10:05| 
 |
Rispondi al commento

E' IMPORTANTE CHE NON VOTIATE SCHEDA BIANCA PERCHE' E' STATO DIMOSTRATO DAL FILM-DOCUMENTARIO "UCCIDETE LA DEMOCRAZIA!" CHE E' FACILMENTE BROGLIABILE, SAREBBE MEGLIO NON ANDARE A VOTARE! VI PREGO DI FARLO SAPERE AL MAGGIOR NUMERO DI PERSONE!

CRISTIANO GENTILE 27.03.10 02:25| 
 |
Rispondi al commento

Perchè dalla Home page non è possibile accedere a tutto il sito ?

Per motivi elettorali ? non credo,

sarà mica che il nano canterino
c'ha mezzo lo zampino ?

Beppe il Nomade, sei fantastico, ho seguito stasera lo streaming da Napoli, sei mitico, e ti sentivo così stanco e mi emozionavi mentre raccoglievi le forze rimaste per l'ultimo incontro con i Cittadini.

Comprendo i sacrifici della tua famiglia, che ti avrà dato per disperso per un mese, lunedì conosceremo l'esito delle elezioni, comunque qualunque sia il risultato, abbiamo costruito le basi per un Movimento che continuerà, e resterai sorpreso dal virus che hai inoculato su quanti credono in te.

Grazie Beppe.

Giorgio O. Commentatore certificato 27.03.10 01:32| 
 |
Rispondi al commento


RAGAZZI
dopo il gran finale dell'ultimo comizio di Beppe, i giochi sono fatti, adesso bisogna solo VOTARE MOVIMENTO 5 STELLE Domenica e Lunedì prossimo e vi propongo un'idea, dopo il voto che date in cabina, venitelo a confermare qui sul blog di Beppe...così il risultato finale lo sappiamo prima dello spoglio!!! Buon voto a tutti!!! Grazie di cuore Beppe per tutto quello che hai fatto per noi!!!

Michele A. 26.03.10 23:20| 
 |
Rispondi al commento

PER DANIELE.ERANO 8 ANNI CHE ASPETTAVO DI SENTIRTILO DIRE!!!!

Roberto Fornara 26.03.10 22:59| 
 |
Rispondi al commento

..."comunque vada sarà un successo"...
perchè tutto nasce quasi senza mezzi,ma ha già un grande seguito...
perchè ci sono forze nuove e giovani che sanno usare e sfruttare le tecnologie di comunicazione(mentre quei vecchi babbioni e cariatidi non sanno nemmeno usare un cellulare)...
perchè si è proiettati verso il futuro con un occhio vigile verso l'ecologia...
perchè si usa il cervello e il buonsenso e non l'uccello e la corruzione...
perchè l'inizio è fatto di piccoli passi prudenti e stabili...
perchè in Italia non ci sono solo puttanieri e puttane ma anche tante persone corrette che vogliono e sostengono il cambiamento verso un paese amico dei propri cittadini...
perchè è ora di finirla con censura e chiacchere inutili che servono solo a distrarre il popolo dai problemi reali...

perchè...in mezzo a tanti perchè c'è il
Movimento 5 stelle che ci prova ad operare un cambiamento!

arianna kollner 26.03.10 22:36| 
 |
Rispondi al commento

il buon paolo farinelli:per la chiesa,don,
o prete,io abbolirei dal dizionario
italiano,don!!pesa come un masso!!don fefè,
don mimì,don raffaele,don salvatore,
non mi suonano come uomini di fede ma come
minaccia e tristezza,don,don,don,campane a morto.
prete?indicativo diminutivo del clero,prete
come una condanna a rimanere nel silenzio e
nella obbedienza totale,in nome e per conto del dio del clero,e non per portare secondo i credenti il messaggio,don della mafia,della camorra,della ndrina,don della campana,dei pizzini,dei crocifissi,dei rosari d'ordinanza,il mio buon paolo non è così,ascoltate il suo intervento,del resto come tanti altri buon
che conosciano,vi chiedo?basta don,basta prete,
ma buon!!con affetto da un laico.

a seguire mentre i nostri politici si battono
per mostrare il loro lato migliore,i giapponesi
creano il futuro,da sbattersi dalle risate,saremo
invasi da tecnolgie di nostra idea,ci copiano e
sviluppanano come hanno sempre fatto con macchinine fografiche,e noi abbiamo la gemini,
ci invaderanno con un tipo di auto diversa,e
noi abbiamo scaiola,sono avanti su terremoti,
ricostruzioni ecc,ecc, e noi abbaimo questi
politici insignificanti da decenni.
passa parola 5 stelle è la novità.


galletti claudio 26.03.10 22:11| 
 |
Rispondi al commento

ultima sgomitata....la parola agli elettori...

in questa campagna elettorale abbiamo deciso di recuperare ELEGANZA...MODERAZIONE..PONDERAZIONE..

in questa campagna elettorale abbiamo deciso di NON parlare di berlusconi...e di tutte le sue storie trite e ritrite di cui ALTRI si nutrono...quotidianamente...

abbiamo deciso bandire IL PETTEGOLEZZO...indi proporci per ciò che abbiamo fatto..stiamo facendo...cercheremo ( CERCHEREMO )....di fare..

- l'acquedotto pugliese non si tocca
- incremento dell'eolico e del fotovoltaico
- incremento della formazione giovanile...
- corridoio otto ...terziario avanzato
- monitoraggio albo fornitori negli ospedali (già in atto )
- incentivi al turismo (il salento è un paradiso)
- investimenti nella ricerca ( siamo all'avanguardia circa la sperimentazione oncologica)
- nanotecnologie...siamo all'avamguardia per la microrobotica...

NON abbiamo MAI fatto cenno al BERLUSCONISMO...

in ogni conferenza NON abbiamo MAI dispensato facili/scontate polemiche veso l'AVVERSARIO...

...si ...SIAMO INTELLETTUALI DI SINISTRA....ed in quanto tali...ARGOMENTIAMO...forti della nostra LOGICA bandendo il trito PETTEGOLEZZO....
un intell

tanto dovevamo a NICHI VENDOLA...un politico che sa ancora commuoversi....

la nostra strategia ha riscosso molti successi...

la puglia...defenestrerà berlusconi per la seconda volta..

per concludere (me lo merito) :

MODERATORI DEL BLOG: ..SIETE DELLE TESTE DI CAZZO

in un momento così delicato permettete a quattro pezzenti nullafacenti frustrati falliti di riempire il BLOG di volgarità stomachevoli !!!

...e voi ..bloggers ...IPOCRITI e SENZA PALLE...

permettete che si offendano volgarmente delle donne se pur di avverse opinioni ???

attenti...non si confonda la sinistra con degli scaricatori di porto o borgatari CEP...GESCAL...comunque parassiti sempre a carico della società civile !!


peppino garibaldi, casa mia Commentatore certificato 26.03.10 22:08| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

tremonti:nessuna spaccatura nel PDL
della serie le ultime parole famose.

alfio trolese (bastardo senza gloria) Commentatore certificato 26.03.10 21:31| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi è il migliore spot vivente per vietare l' uso della cocaina.


passaparola

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.03.10 21:26| 
 |
Rispondi al commento

beppe ma n'dov azzo stai

alfio trolese (bastardo senza gloria) Commentatore certificato 26.03.10 21:24| 
 |
Rispondi al commento

Ieri non ho potuto vedere santoro da bologna
Adesso in Current su sky in replica mi lo sto godendo

Guardo la gente dal paladoxa e si vede nei occhi nei sonrrisi nella speranza che tutto cambie e torne a essere ese grande paese che era questa Italia senza oddi.

Grandissimo Santoro e tutti quanti in questa festa di DEMOCRAZIA.

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.03.10 21:12| 
 |
Rispondi al commento

"La sospensione decisa dall'Ordine dei giornalisti del direttore Feltri e' un atto odioso da regime comunista" Questa l'ha detta or ora bondi. Cioè uno può dire le più grosse cazzate vedi feltri, per conto terzi(b.)e dovrebbe essere impunito...ma non esprimere il dissenso vedi Biagi, Santoro, Guzzanti, Luttazzi..., HANNO LA FACCIA COME IL CULO!!! (nel caso specifico culo di prete)

dario grasso 26.03.10 21:11| 
 |
Rispondi al commento

Io volevo ringraziare Beppe perché quello che abbiamo visto in televisione ieri sera, e mi riferisco a Raiperunanotte, lo dobbiamo soprattutto a lui. Grazie per aver risvegliato le coscenze e per non avere mollato mai.

Rosanna Paciotti 26.03.10 21:09| 
 |
Rispondi al commento

@ "insegnante" Aqua

La mia intenzione era di chiamarti al plurale perche' essendo cosi'...immenso, il singolare era riduttivo.
Viados al posto di viado.

Ah ah ah...ma questa è proprio una giustificazione alla berlusconi: io in tribunale ci andrei, sono i miei avvocati che mi consigliano di non andare!

Ma guarda tu che contagio terrificante: la bugia come strumento privilegiato per rapportarsi agli altri!

Aqua K., Palinuro Commentatore certificato 26.03.10 21:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

i fascisti ti davano l'olio di ricino
questi l'unto del Signore
ugualmente disgustoso da trangugiare

viviana v., Bologna Commentatore certificato 26.03.10 21:04| 
 |
Rispondi al commento

B. torna a dire che:

- governerà per 5 anni in ogni caso

- l’astensionismo gli fa un baffo (anche Sarkozy lo aveva detto)

- la lega se ne starà buona buona al suo posto

- e le riforme condivise convengono a tutti… convengono?

Sarà, ma io lo vedo un sacco nervosetto…

silvanetta* . Commentatore certificato 26.03.10 21:01| 
 |
Rispondi al commento

B dice che lui le escort non le paga
Gli dà solo mille euro a testa
Per presenza elettorale attiva

viviana v., Bologna Commentatore certificato 26.03.10 21:00| 
 |
Rispondi al commento

ricordate le facce di chi adora berlusconi
,,,tranqulli ,,,,dopo piazzale loreto , diranno
avevate ragione , scusate,abbiamo sbagliato
io toglierei il posto di lavoro e anche la pensione a tutti i partecipanti in piazza san giovanni

faustino rosas, oristano Commentatore certificato 26.03.10 20:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un altro politico del Pdl sorpreso in flagranza di tangente

Certe malattie sono epidemiche
Il berlusconismo pure
Occorre essere vaccinati da piccini
o si diventa portatori attivi
Di che? Ma di tangenti, ovvio

viviana v., Bologna Commentatore certificato 26.03.10 20:59| 
 |
Rispondi al commento

Rutelli legge il blog!

Dove avete mai sentito dire o leggere che ci ritroveremo in una situazione da Jugoslavia?

io qui da stirn3r

dove avete mai sentito dire o leggere che a ciò ci porterà la Lega?

io ha ampliato il concetto di Stirner!

Rutelli legge il blog!

Roob Zarathustra, Caput Mundi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.03.10 20:57| 
 |
Rispondi al commento

Non c'è delirio napoleonico
che non si porti dietro una trupppa

viviana v., Bologna Commentatore certificato 26.03.10 20:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi si è talmente unto
che si crede il Signore
Votami
E non avrai altro olio
che me

viviana v., Bologna Commentatore certificato 26.03.10 20:56| 
 |
Rispondi al commento

Gli adoratori di Berlusconi lo amano tanto
che non vedono l’ora che lo crocifiggano
per fare i pellegrinaggi
(speriamo sia a Bardolino che è pure un bel posto)

viviana v., Bologna Commentatore certificato 26.03.10 20:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per strano che possa sembrare
il Pdl non è un partitismo
è un feticismo

viviana v., Bologna Commentatore certificato 26.03.10 20:51| 
 |
Rispondi al commento

Nel prossimo week end ci toglieranno - in apparenza - le catene per permetterci di andare a mettere una croce su un pezzo di carta, salvo subito dopo rinchiuderci nella nostra cella di uomini privi di qualunque possibilità di determinare il nostro destino. E' la solita farsa di questa finta democrazia, dove l'unica strada percorribile sembra poter essere solo quella di accodarsi al sistema con l'illusione di una riforma dal suo interno. Movimento Zero continua a proporre un'altra via, senza garantire un'impossibile soluzione dei problemi ma quantomeno la dignità e la coerenza dei veri ribelli: ZERO VOTO!

nonostante la mia stima per Beppe e il M5S io sottoscrivo.

davide lak (davlak) Commentatore certificato 26.03.10 20:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anche in Italia ed in tutto il mondo


Costanti tagli al sociale e spese senza limiti per la guerra e gli armamenti!

Macchissenefrega? Tanto ci andiamo a sedere sugli spalti per goderci lo spettacolo delle elezioni e della stampa "libera", con la nostra birretta in mano, e guai a chi ci disturba!:)

sancho . Commentatore certificato 26.03.10 20:50| 
 |
Rispondi al commento

LA MAPPA - «Il governo - osserva Angelo Bonelli, presidente dei Verdi - non ha avuto il coraggio di rivelare prima delle elezioni regionali i luoghi in cui verranno costruite le centrali» e in cui dovrebbero verranno «sprecati almeno 30 miliardi di euro dei contribuenti italiani». Ecco allora la cartina delle sedi che produrranno energia atomica, secondo le indicazioni dei Verdi: Caorso (Pc), Trino Vercellese (Vc), Monfalcone (Go), Chioggia (Ve), San Benedetto del Tronto (Ap), Scarlino (Gr), Montalto di Castro (Vt), Borgo Sabotino (Lt), Garigliano (Lt-Ce), Termoli (Cb), Mola di Bari (Ba), Scansano Jonico (Mt), Oristano, Palma di Montechiaro (Ag).
------
Sembra attendibile !

Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.03.10 20:39| 
 |
Rispondi al commento

"Teleweb-sogno", la mossa di Michele per superare le gabbie

Per la prima volta si sono coalizzate numerose sigle a garanzia del diritto di espressione: un esperimento rivoluzionario

Chiamatelo, se volete, un grande "esperimento" tele-democratico.

Perché, ovviamente, se non ci saranno colpi di coda drammatici e imprevedibili, e disposizioni disperate dal bunker, giovedì "Annozero" potrà ricominciare.

"Noi non abbiamo paura di nulla", ripete più scaramantico che spavaldo Michele Santoro.

Eppure, la manifestazione di ieri, costituisce in ogni caso un precedente, una sorta di numero zero possibile, la sperimentazione di una inedita public company televisiva, Teleweb-sogno, se volete darle un nome che renda l’idea, sulle tracce del grande esperimento mancato all’alba degli anni Novanta.

All’epoca, infatti – quando quel progetto fallì – c’erano già tutti gli ingredienti di oggi tranne uno: la potenza micidiale rifrattiva e amplificativa della Rete e del Web.

La prima conseguenza di questo fattore è evidente:
"Questa volta non hanno potuto spegnerci", ripete da giorni Michele Santoro, mentre "Libero" invita la Rai a non rassegnarsi e a fare causa contro di lui per "violazione dell’esclusiva".

A difendere il conduttore, dal punto di vista legale, c’è un’arma molto forte: il patrocinio della Federazione della stampa, primo promotore dell’evento.

Ma, a parte queste incognite, sta di fatto che, per la prima volta, intorno a "Raiperunanotte" e all’evento del Paladozza, si è costituita una inedita "syndacation": testate Web, un quotidiano come il Fatto, editori di libri come Feltrinelli, televisioni indipendenti come Current – la tv di inchiesta di Al Gore – la Federazione della stampa, Fastweb che hanno tutti contribuito con un gettone di oltre 10 mila euro.

Segue
http://antefatto.ilcannocchiale.it/glamware/blogs/blog.aspx?id_blog=96578&id_blogdoc=2462350&title=2462350

silvanetta* . Commentatore certificato 26.03.10 20:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sul sito "l'antefatto" c'è tutta la differita di Raiperunanotte.

Chi volesse può vederla tutta.

cettina d., isola Commentatore certificato 26.03.10 20:36| 
 |
Rispondi al commento

Sei viados?
50 Stelle (50-stars)

Aristotele diceva anche che discutere con gli ignoranti è azione vana.

Viados è un plurale.
Dovevi scrivere Viado.
Dunque sei un ignorante.

Sono un insegnante, coglione!

Aqua K., Palinuro Commentatore certificato 26.03.10 20:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il fascismo si celebrava col salto nel cerchio di fuoco e l’oro alla Patria, Calderoli non è da meno.
Stanco di sentirsi dire che non fa un tubo da un anno dal Ministro dell’Efficienza fascista Brunetta, il più piccolo gerarca del regime, che gli azzanna continuamente i polpacci, il corpulento Ministro Calderoli ha messo su una bella sceMeggiata.
Fatte copiare 375.000 leggi a caso considerate inutili (opera notevole, visto che le leggi italiane sono 95.000 !) ha allestito un rito del fuoco che dopo il rito dell’acqua al dio Po proprio ci voleva, e in una caserma dei vigili del fuoco delle Capannelle ha bruciato i fogliacci di leggi inutili.
I soldati hanno gridato: “Eia eia alalà!”, meno un polentone padano che ha urlato “Viva Luisa Corna!” che non c’entrava nulla e non era nemmeno da bruciare.
Sostanzialmente il rito è stato inefficace, visto che le leggi le fa e le disfa il Parlamento e non un Ministro qualsiasi. In ogni caso il fumo nero si è visto anche a Roma che ha temuto un’invasione di barbari o una nuova perdita dell’incineritore. Ma era solo Calderoli che sul fuoco ci ha anche cotto due luganeghe, per la serie: “Noi non facciamo sprechi di Stato!”


clicca il mio nome

viviana v., Bologna Commentatore certificato 26.03.10 20:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qualunque cittadino, purché in silenzio e senza intervenire, può assistere allo spoglio dei voti della propria sezione.

antonella g. Commentatore certificato 26.03.10 20:18| 
 |
Rispondi al commento

Dopo la performance del grande Luttazzi,cambiato il nome alla trasmissione:si chiamerà ANOZERO.

maurizio m. Commentatore certificato 26.03.10 20:17| 
 |
Rispondi al commento


e adesso tocca agli Italiani di buona volontà

EdoHard Commentatore certificato 26.03.10 20:16| 
 |
Rispondi al commento

TG5:

apertura con berlusconi per il pdl:

blablablablablablablablablablablabla
blablablablablablablablablablablabla
blablablablablablablablablablablabla
blablablablablablablablablablablabla
blablablablablablablablablablablabla
blablablablablablablablablablablabla
blablablablablablablablablablablabla
blablablablablablablablablablablabla
blablablablablablablablablablablabla
blablablablablablablablablablablabla
blablablablablablablablablablablabla
blablablablablablablablablablablabla

seguono per par condicio:

pd:
blablablabla

casini:
blabla

idv:
blabla

lega:
blabla

alla faccia della par condicio!

TG5, vaiafareinculotuechinontelodice!

BUONASERA, NONOSTANTE TUTTO, O NIENTE!

Mauro Medeot ( mandi) Commentatore certificato 26.03.10 20:16| 
 |
Rispondi al commento

Ognuno ha la sua campagna elettorale

Per tutto il giorno Bersani ha parlato con i lavoratori…
delle fabbriche.

Per tutto il giorno (e la notte) Berlusconi ha parlato con le lavoratrici…
del sesso.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 26.03.10 20:15| 
 |
Rispondi al commento


Berlusconi a Bruxelles

A Bruxelles i maggiori premier europei parlavano di temi fondamentali: energie alternative, crisi economica, salvataggio della Grecia...
Lui no, andava per negozi.
Per non perdere l'abitudine di occuparsi di burattini ne ha comprati alcuni antichi per i nipotini.
E' un monito per la stimata Ditta-Dinasty B & figli su come trattare gli italiani anche in futuro.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 26.03.10 20:13| 
 |
Rispondi al commento

Dalla palestra di Luttazzi

Manifestazione del Pdl a Roma, Berlusconi promette la cura del cancro. Ma solo per le quattro più alte cariche dello stato. (Andrea Miele)

Oggi è il primo giorno di primavera; la natura si risveglia, il Pd si è girato dall'altra parte e ha detto: "Ancora 5 minuti..." (Davide Passaia)

clicca il mio nome

viviana v., Bologna Commentatore certificato 26.03.10 20:11| 
 |
Rispondi al commento

Ed io so questo: che l'unica vera luce
M'illumini d'amore, o l'ira del tutto mi consumi,
Cogliere nella taverna un suo barlume
E' meglio che nel tempio esser perduti.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.03.10 20:10| 
 |
Rispondi al commento

VESPA:
FRANTUMATA OGNI REGOLA

MAURIZIO:
FRANTUMATI I COGLIONI

Maurizio San Leo

maurizio m. Commentatore certificato 26.03.10 20:08| 
 |
Rispondi al commento

http://www.madredelleucaristia.it/ita/rapporticron.htm

Cronistoria dei rapporti intercorsi tra l'Autorità Ecclesiastica e il Vescovo ordinato da Dio in seguito alle apparizioni della Madre dell'Eucaristia e al verificarsi dei miracoli eucaristici

26 marzo 1996: In Vicariato Mons. Nosiglia, alla presenza del cancelliere Filippo Tucci, senza avergliene mai parlato e senza aver mai proibito il culto alle ostie che appaiono nelle mani di Marisa, consegna a Don Claudio un decreto di Ruini con il quale si proibisce il culto alle ostie e in caso di inosservanza si minaccia a Don Claudio la sospensione a divinis.

NB: MOLTO INTERESSANTE IL SITO WEB

paolo c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.03.10 20:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma ieri Masi ha comunque affrontato un «caso» sul conduttore.

Quello di Rainews 24 di Corradino Mineo.

Masi, dopo una consultazione con l'ufficio legale, ha incaricato il vicedirettore generale Antonio Marano di scrivere a Mineo ricordandogli un atto di indirizzo del 2003 della commissione di Vigilanza che «non consente la trasmissione in diretta» della serata di «Raiperunanotte».

Nell'indirizzo si sostiene che le dirette sono riservate alle occasioni ufficiali e istituzionali e tutti gli altri casi devono avere «trattamento giornalistico».

Replica di Mineo: «Se il comma sulle dirette dovesse interpretarsi come divieto di diretta, allora saremmo stati fuori legge anche trasmettendo sabato la manifestazione del Pdl o quella delle opposizioni del sabato precedente».

In sostanza, ieri Mineo ha trasmesso «Raiperunanotte» in differita dalle 22 e 30.

Non contraddicendo Marano ma comunque mandando in onda gran parte di Santoro.

http://www.corriere.it/politica/speciali/2010/elezioni/notizie/berlusconi_annozero_obbrobrio_9b881b48-38a0-11df-97c8-00144f02aabe.shtml

==========================


Queste sono le risposte da dare, grande Mineo!

cettina d., isola Commentatore certificato 26.03.10 20:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

da spinoza.it

Gli ascoltatori di Travaglio riescono a guardare la luna invece del dito. Quello lo sentono.

L’intervento di Floris è talmente banale che la sua faccia anonima sembra sincera.

La trasmissione fila via, liscia come l’ovvio.

L’Agcom multa il Tg1. Per pubblicità ingannevole.

Barbara Serra: “Da Londra l’Italia è vista come
un’anomalia”. E la vicinanza non migliora l’impressione.

“La Bbc è per il popolo, la Rai per i politici”. Mediaset per gli amici.

La diretta internet ha centomila connessioni.
Dell’Utri in confronto è un dilettante.

Monicelli: “Speranza è una parola inventata dai padroni”. Come “straordinari”.

Luttazzi spiega il sesso anale. Si entra finalmente nel vivo della politica del Pdl.

Santoro chiede un minuto di silenzio. Troppo tardi: Venditti aveva già cantato.

La voce di Travaglio è coperta da un sibilo fastidioso. Ma non è Ghedini.

Per tutta la serata si è sentito un lieve fruscio di sottofondo. Nessuno si era accorto che c’era una rappresentanza del Pd.

Bondi: “Rai per una notte fa pena”. Siamo in attesa del secondo verso.

Emilio Fede: “Berlusconi non ha mai chiesto la chiusura di Annozero”. L’ha ordinata.

Vauro mostra i suoi disegni. Quelli di Licio Gelli sono sulla Gazzetta Ufficiale.

Vauro: “A Berlusconi, E.T. gli fa una sega”.

Un’idea per il prossimo sottosegretario agli Esteri.

ripreso in Masada 1111. Che il cambiamento inizi!

clicca il mio nome

viviana v., Bologna Commentatore certificato 26.03.10 20:05| 
 |
Rispondi al commento

Lo so, ci vuol fegato, ma sto guardando il TG1. Un servizio tutto per il nano, ha appena finito la sua campagna elettorale in prima pagina, intervista lunghissima e senza contraddittorio.

La rai, di peggio, di più!!!

Andrea Caroli (elettrociccio), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.03.10 20:04| 
 |
Rispondi al commento

Da spinoza.it

Santoro: “Non siamo al fascismo”. Non ci sono abbastanza soldi per le villeggiature.

“Non voglio tirare Napolitano per la giacchetta”. Sennò sbava.

L’inviato di Santoro insultato dai manifestanti del Pdl. Tutti e dieci.

Sul palco un comico che ha fatto fortuna con il tormentone “Povero Silvio”. Ma non è Ghedini.

L’apertura della serata affidata a Cornacchione. Poi dice che non c’è dietro il Pd.

Berlusconi manda affanculo tre volte al giorno. Siamo comunque ampiamente in vantaggio.


Masada 1111. Che il cambiamento inizi!
clicca il mio nome

viviana v., Bologna Commentatore certificato 26.03.10 20:03| 
 |
Rispondi al commento

La Rai e tutti i suoi servi e le sue troie è giusto buttarla giù per il cesso. INFORMAZIONE LIBERA

Nane Damian 26.03.10 20:02| 
 |
Rispondi al commento

Vi auguro buona cena e vi lascio con questa chicca dialettale:

"Doman spero de poder dir - ma che fine l'ha fato quel vecio porco de Berlusconi, no i l'avra mia tacà via par i piè e sqartà come un mascio? -"

Buona serata CITTADINI

Il Santo Commentatore certificato 26.03.10 20:01| 
 |
Rispondi al commento

"...in questo paese non esiste più dignità, ormai siamo tutti pronti a chinare il capo pur di mantenere il posto, di guadagnare, di intrallazzare, di sopraffarci... nessuno si dimette ma la prima cosa che fa è di mettersi d'accordo con un altro per superare le difficoltà, non c'è nessuna dignità, da nessuna parte, perciò sto parlando proprio di una generazione che è corrotta, che è malata, che va spazzata via, non so da che cosa, non so da chi, o meglio lo saprei, ma lasciamo andare...la speranza è una trappola, è una brutta parola, non si deve usare...è una trappola inventata dai padroni, ti parlano di dio, state buoni state zitti, pregate, avrete il vostro riscatto, la vostra ricompensa nell'aldilà. state buoni, tornate a casa, siete dei precari ma tanto fra due o tre mesi vi riassumiamo ancora, abbiate speranza. MAI AVERE LA SPERANZA! la speranza è una cosa INFAME inventata da chi comanda. Come finisce questo film? Ma io spero che finisca in quello che in ITALIA non c'è MAI STATO: una bella botta, una BELLA RIVOLUZIONE. Non c'è mai stata in ITALIA, c'è stata in Inghilterra, c'è stata in Francia, in Russia, in Germania...dappertutto meno che in Italia. Quindi ci vuole qualcosa che riscatti questo popolo che è sempre stato sottoposto.

onore a Mario Monicelli che a 95 anni SA LUCIDAMENTE COSA SI DEVE FARE, mentre Giovanni Floris vuole "fermarsi un pò prima della RIVOLUZIONE"...patetico.

davide lak (davlak) Commentatore certificato 26.03.10 20:00| 
 |
Rispondi al commento

Veramente ben fatta la trasmissione Raiperunanotte di ieri sera. Commovente l'enorme partecipazione popolare.

E' vero forse dovrebbe diventare un evento fisso sul web.

ATTENZIONE ALLE ELEZIONI DI DOMENICA E LUNEDI'!

UNA RICHIESTA: Chi vive nelle vicinanze dei seggi e magari può osservarne le sedi dalla propria finestra di casa, sorvegli, magari anche con una webcam o una videocamera, che nessuno vi acceda illegalmente nella notte tra Domenica e Lunedì.

IL RISCHIO BROGLI E'ALTISSIMO!

P.s. non andrebbero più fatte elezioni su più giorni.Si deve votare in un solo giorno!

alberto arnoldi 26.03.10 19:58| 
 |
Rispondi al commento

MILANO — Una tangente di 100.000 euro stanziata nel 2005 dal colosso farmaceutico Ferring per un mediatore e per un senatore, allora sottosegretario alla Salute nel secondo governo Berlusconi e oggi responsabile nazionale per la Sanità del Pdl, allo scopo di far registrare il nuovo farmaco anti-infertilità Meropur al prezzo maggiore (3 euro in più a fiala) voluto dalla società produttrice.

http://www.corriere.it/cronache/10_marzo_26/tangente-senatore-indagato-cursi-ferrarella_e10a5dc6-38a4-11df-97c8-00144f02aabe.shtml?fr=box_primopiano

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.03.10 19:55| 
 |
Rispondi al commento

Della serie " duri a morire ":

http://www.repubblica.it/economia/2010/03/26/news/geronzi_verso_le_generali_pagliaro_nuovo_n_1_di_mediobanca-2927776/

Tanto con le buone maniere te li ritrovi sempre fra le palle...

Luca F. 26.03.10 19:54| 
 |
Rispondi al commento

Tanti auguri particolari a tutti gli alti prelati in odore di pedomafiausura, non è necessario che moriate, siete già all'inferno; non c'è un belzebù che vi attende, l'avete già sposato. Che Dio vi bruci.
Auguri estesi anche ai frati fritti, al prete rintenzionale, al monaco di Baviera ed alla monaca di Monza, anzi a lei un bacio perchè m'intriga di sensuale e torbida passione.

K.S. Von Stauffenberg 26.03.10 19:53| 
 |
Rispondi al commento

Referendum acqua pubblica.

Solidarietà e Cooperazione - Cipsi è entrato a far parte del comitato promotore del referendum per l’acqua pubblica.

Il Forum Italiano dei Movimenti per l’Acqua, insieme a numerose realtà sociali e culturali, promuove infatti tre referendum abrogativi delle norme che hanno privatizzato l’acqua, per rendere possibile la gestione pubblica di questo bene comune.

Sosterranno tale iniziativa anche diverse forze politiche.

I tre quesiti referendari verranno presentati in Cassazione mercoledì 31 marzo 2010.

http://www.antimafiaduemila.com/content/view/26768/48/

cettina d., isola Commentatore certificato 26.03.10 19:52| 
 |
Rispondi al commento

E se la canzone del Movimento 5 stelle fosse trasmessa dalle emittenti radiofoniche?

Simone D'Orazio 26.03.10 19:52| 
 |
Rispondi al commento

A scuola la circolare della preside
"Grazie al Pdl per i lavori di restauro"
A Cologno Monzese il capo d'istituto ha fatto annotare il documento sui libretti degli studenti: "Si ringrazia per l’impegno e la collaborazione il consigliere provinciale del Pdl Franco Esposito". La Cgil: "Dirigente scolastica galoppina"

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.03.10 19:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VESPA:
FRANTUMATA OGNI REGOLA - "Finora avevo dovuto chiedere alla Rai il permesso se il più innocuo dei dibattiti ai quali partecipavo veniva ripreso dalla più piccola televisione locale. Ieri sera ogni regola è stata frantumata, in una manifestazione che mi ha lasciato sgomento."

Questa la risposta di Bruno Vespa a chi gli ha chiesto di commentare la trasmissione.

SI, I LECCHINI VANNO SPESSO INCONTRO A QUESTO TIPO DI DELUSIONE. DA SEMPRE.
Prendersela contro chi oscura le trasmissioni no, vero? Troppo potenti, meglio slinguettare. slap slap slap.

vito. farina Commentatore certificato 26.03.10 19:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salve Italia!!!
Sono commosso,questo è uno dei post più belli ed intensi...
Sono cinque anni o forse più(ho perso il conto) ormai che mi affaccio su questo blog,scrivendo anche banalità,ma col cuore,si col cuore..
Ne voglio fare parte,e fin dai primi momenti ho messo dei commenti,perchè mi sono sempre sentito in sintonia,con le ragioni di Beppe,e ogni giorno nel mio piccolo cerco di diffonderne i contenuti alle persone che incontro e che conosco..
Spesso,vengo trattato come uno sciocco da chi non sa vedere che oggi abbiamo davanti a noi la possibilità di cambiare questa nazione,che reclama solo e soltanto la verità..
Io abito a Firenze,e ce del rammarico nel vedere che nella mia regione(non ho approfondito il motivo e ne chiedo scusa a tutti)non ci siamo messi d'accordo per mettere su un candidato che potesse finalmente anche qui,dare una svolta concreta.
Vi saluto ed in bocca al lupo alle liste a cinque stelle per domenica.

Modesto Gagliardi 26.03.10 19:41| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi a Skytg24: "Se perdiamo non cambia nulla"


Perdete ogni speranza o voi ch'entrate............

cettina d., isola Commentatore certificato 26.03.10 19:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

>>>
Paura ad Arcore, busta con dentro una polvere gialla indirizzata a Berlusconi.
>>>
Tutto a posto, era coca allo zafferano ordinata per l'escort-party.

Andrea Caroli (elettrociccio), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.03.10 19:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

CAPEZZONE
"Per questo, è impensabile che i cittadini debbano riprendere dalla prossima settimana a finanziare con il loro canone il rodeo-Santoro, e che poi siano costretti a continuare a pagarlo per mesi o per anni."

A "COSO",vuoi dirmi che Minzolini e Vespa meritano il canone?
MANCA POCO ALL'ORA X,VE NE DOVETE "ANNA' A LAVORA' ",SANGUISUGHE DEI LAVORATORI ITALIANI.

made in italy Commentatore certificato 26.03.10 19:38| 
 |
Rispondi al commento

MONICELLI capo della rivoluzione insieme a tutti noi..............grande grande queste parole dette da una persona saggia valgono 10000 volte.............

mk r. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.03.10 19:36| 
 |
Rispondi al commento

Oh messer Leo... lo mi fice piacer de inveder de novo lo volto suo in sulle contrade grillesche.
Dall'ultima guerra colli sarracini cambiorno insu molte cose et ora le schiere nostre son vieppiù interdette et scorate.
Ma lo son sicuro se lei et lo scolopasto rittornerete qui su queste valli, collo mio braghimorfo e colle vecchie schiere dele vecchie guardie delo blog lo si potrebbe arricominciare la singolar tenzone contro li innimici.

me fice molto lo piacer de rivederve messere mio... Ciao caro cavaliero lo grido de battallia lo strozzo in gola ma mme verrebbe la vollia delo urlarlo de novo...... Collo vvoi alo fianco mio et collo mme alo fianco vostro....

Viva lo messer Grillo et li grillini tutti messere Leo et lo benarritrovato at voi ammico mio....

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.03.10 19:35| 
 |
Rispondi al commento

Joseph Ratzinger fece parte della gioventù hitleriana e prestò servizio come soldato nell’esercito del Terzo Reich. Ricostruendo la vita del nuovo Papa, è emersa la sua appartenenza al nazionalsocialismo. La Gioventù hitleriana era una organizzazione paramilitare del partito nazista. Fu smantellata nel 1923 e ristabilita nel 1926.
Joseph Ratzinger non ha mai negato la sua appartenenza all’organizzazione, ma nella sua autobiografia "Milestone: Memoirs: 1927-1977", spiega che lui e suo fratello Georg furono costretti a iscriversi. Durante la Seconda Guerra Mondiale il giovane Ratzinger fu arruolato dalle SS per difendere la Germania dall’arrivo dei sovietici e degli americani. Recentemente lo stesso papa tedesco ha motivato la sua presenza sporadica nella sede dell’organizzazione giovanile nazionalsocialista con la necessità di procurarsi la riduzione delle tasse scolastiche di cui aveva bisogno per studiare.
--------------------------------------------------

Meditate cittadini meditate

Il Santo Commentatore certificato 26.03.10 19:33| 
 |
Rispondi al commento

"Arcore, recapitata una busta con della polvere sospetta"

si dai...ancora un pelino su...aspetta e spera che LORETO s'avvicina.

davide lak (davlak) Commentatore certificato 26.03.10 19:32| 
 |
Rispondi al commento

Giorni fa, navighicchiando su Youtube mi è capitato di leggere qualche commento su un video che trattava l'argomento della riforma della sanità americana.

Un signore contrario alla riforma, quasi disperato, rispondendo ad un'altro utente:
"Non c'è scritto da nessuna parte della nostra costituzione che la sanità debba essere garantita gratuitamente a tutti!".

Un'altro scriveva cosi', rispondendo ad un'altro bloggher con una sofisticata citazione:
"come disse Jack Nicholson nel film "tal dei tali (non ricordo il titolo ndr) YOU CANT HANDLE THE TRUE!!"

vito. farina Commentatore certificato 26.03.10 19:30| 
 |
Rispondi al commento

Parlare di Annozero come la trasmissione del popolo di sinistra è un errore. E' giusto che nel movimento venga accolto chiunque, che sia di destra, di centro o di sinistra, senza sterili pregiudizi ideologici. Unico requisito richiesto deve essere l'onesta, la condivisione e la voglia di riscatto civico. E' ora di finirla con questa antistorica distinzione tra sinistra, centro e destra, sono categorie astratte che non dicono più un cavolo. L'unica vera distinzione deve essere tra onesti e disonesti, tra gente perbene e mascalzoni e non altro.

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.03.10 19:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

grane MONICELLI A RAIPREUNANOTTE ci vuole una rivoluzione...............parole sante........

mk r. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.03.10 19:30| 
 |
Rispondi al commento

Morto un capezzone se ne fa un altro, le destra è piena di capezzoni!

Aqua K., Palinuro Commentatore certificato 26.03.10 19:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Identificato il mittente È stato identificato e già interrogato dai carabinieri l’uomo che avrebbe inviato al presidente del consiglio Silvio Berlusconi nella sua villa di Arcore la lettera contenente polvere bianca-grigiastra. Si tratta, secondo quanto si è appreso, di una persona con problemi psichici e la busta sarebbe stata spedita dal Lazio.
Kissa xkè i matti ce l'hanno cn SiRvio.

Toni Alamo Commentatore certificato 26.03.10 19:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E ISRAELE TORNÒ SOLA – “CI STIAMO GIOCANDO L'AMERICA?” È LA DOMANDA CHE RIMBALZA DALLA STRADA AI SALOTTI, AI CENTRI DEL POTERE DELLO STATO EBRAICO – CON OBAMA ALLA CASA BIANCA GLI USA NON SEMBRANO PIÙ COSÌ VICINI E GERUSALEMME TEME DI NON ESSERE PIÙ STRATEGICA PER GLI INTERESSI DI WASHINGTON…

da DAGOSPIA

sandro m., san vincenzo (li) Commentatore certificato 26.03.10 19:26| 
 |
Rispondi al commento

Requisitoria al processo Dell'Utri, per il procuratore strinse un patto con i clan.

A sostegno del presunto accordo tra Dell'Utri e la mafia il pg ha citato, tra l'altro, due intercettazioni - una del 1999 e una del 2001 - in cui emergerebbe che l'imputato avrebbe chiesto voti a Cosa nostra e si sarebbe messo a disposizione delle cosche.

Nella prima intercettazione, avvenuta nell'autoscuola palermitana in cui il boss Bernardo Provenzano organizzava i suoi summit durante la latitanza, il mafioso Carmelo Amato avrebbe espressamente fatto riferimento all'accordo elettorale stretto da Dell'Utri con i clan.

La seconda intercettazione è relativa a una conversazione del boss Giuseppe Guttadauro che faceva cenno a "impegni presi da Dell'Utri con la mafia".

http://www.antimafiaduemila.com/content/view/26778/48/

==========================


Si delineano tempi duri per gli "eroi" del premier......

cettina d., isola Commentatore certificato 26.03.10 19:26| 
 |
Rispondi al commento

Obama si dà tante arie per
questa riforma, ma voglio vedere
cosa dirà quando qua tra due
anni sconfiggeremo il cancro
( www. spinosa. it)

(ilFQ)


Hihihihihihi!

cettina d., isola Commentatore certificato 26.03.10 19:23| 
 |
Rispondi al commento

Vedo ke dopo aver fatto la comparsa a piazza San Giovanni per la manifestazione nanesca, i lautamente retribuiti cn 100 euro estorti alle famiglie ,+ panino,i servi del nano son venuti qui a infestare questo blog .
Capisco ke anche le pantegane hanno figli da sfamare ma evidentemente hanno smarrito la strada.
Do loro gentilmente un'indicazione, per la fogna, ke è il loro habitat naturale, devono andare sul sito de"Il giornale".
Via ,aria,scio'!

Toni Alamo Commentatore certificato 26.03.10 19:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

*****
Dicono che la politica sia il secondo lavoro piu´vecchio del mondo, a mio parere ha strane analogie col primo...

Fulvia P. Broghammer
*****
-------------------------------------------------

Quando si dice che l'allievo supera il maestro...!

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 26.03.10 19:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Interrogatorio in carcere per Frisullo. Il legale: "Non ha mai preso soldi". Tarantini: ''A Frisullo davo 12mila euro al mese"
(ing)

============================


Anche lui, "poverino", non ha mai preso soldi.......

Che resti in galera, a vita, però!

cettina d., isola Commentatore certificato 26.03.10 19:15| 
 |
Rispondi al commento

100 mila euro di risarcimento danni a Di Pietro per le calunnie su di lui scritti sui giornali.

----

Ben vi sta a voi berluschini, ora Di Pietro potrà comprarsi un'altra casa (forse un box con 100 mila euro), con i soldi di berlusconi, per aver scritto che Di Pietro usava i soldi di IDV per comprare case, cosa assolutamente falsa!!!

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.03.10 19:15| 
 |
Rispondi al commento

L'ex sottosegretario Cursi: ''Scandalo sul prezzo dei farmaci? Mai preso un soldo'

Roma, 26 mar. (Adnkronos Salute) - "Non ho mai conosciuto la Ferring, non ho mai preso un soldo in vita mia né tantomeno sono mai intervenuto sul prezzo di un farmaco.
Ho appreso ieri la notizia da un giornalista, dalla Procura di Milano tutto tace".
Il senatore Cesare Cursi, ex sottosegretario alla Salute, si dichiara "tranquillo e sereno" nonostante la notizia, pubblicata sul 'Corriere della Sera', di essere stato indagato dalla Procura meneghina per corruzione.

==================================


Tutti si dichiarano tranquilli e sereni........

Pulizia! Si faccia pulizia!
Non ne possiamo più!

cettina d., isola Commentatore certificato 26.03.10 19:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Percorso:ANSA.it > Mondo > News
GAZA,MORTI DUE SOLDATI ISRAELIANI
Negli scontri sarebbero stati uccisi anche due palestinesi
26 marzo

DUBAI - Due soldati israeliani sono stati uccisi in un'esplosione verificatasi a est di Khan Yunes, nella Striscia di Gaza. Lo ha riferito la rete televisiva al Arabiya.

Secondo la rete tv che ha sede a Dubai, una pattuglia israeliana è stata obiettivo di una bomba. Dopo l'esplosione vi è stato un conflitto a fuoco nel quale anche due palestinesi, oltre ai due soldati, sono stati uccisi.

I due palestinesi, secondo la stampa locale, sono stati colpiti mentre erano impegnati a deporre un ordigno lungo i reticolati di confine con Israele, sostiene il sito online Ynet.

L'attacco alla pattuglia israeliana, secondo l'emittente che citava fonti non meglio precisate, aveva come obiettivo il sequestro di soldati israeliani. In precedenza, testimoni palestinesi avevano riferito di un'esplosione molto forte a Kissufim, ex punto di transito tra la Striscia di Gaza e Israele.

In precedenza si era appreso che un potente ordigno è esploso in prossimità di una pattuglia militare israeliana, nella stessa zona. Fonti giornalistiche israeliane aggiungono che all'altezza del Kibbutz di Kissufim (Neghev), un ex posto di valico verso la Striscia di Gaza, sono ancora in corso duri scontri a fuoco.

HAMAS RIVENDICA - Il braccio armato di Hamas, Brigate Ezzedin al-Qassam, ha rivendicato da Gaza l'attacco sferrato oggi ad una pattuglia israeliana di confine. Lo riferisce il sito online Ynet. Il sito aggiunge che anche un'organizzazione finora sconosciuta, 'Taleban-Palestina', sostiene separatamente da Gaza di aver attaccato le forze israeliane.

sandro m., san vincenzo (li) Commentatore certificato 26.03.10 19:08| 
 |
Rispondi al commento

ISRAELE-USA: NETANYAHU SI CONSULTA CON I MINISTRI - Di ritorno da una difficile missione negli Stati Uniti, il premier israeliano Benyamin Netanyahu ha convocato per la mattinata di oggi a Gerusalemme una consultazione con i sei ministri a lui più vicini in cui esaminerà una serie di richieste avanzategli dal presidente Barack Obama. Secondo il quotidiano Israel ha-Yom, vicino al premier, gli Stati Uniti si attendono una risposta israeliana già nei prossimi giorni, prima cioé dell'inizio di una importante riunione della Lega Araba. Israel ha-Yom aggiunge che gli Stati Uniti progettano di avviare negoziati indiretti fra Israele e Anp ('proximity talks') già al termine della Pasqua ebraica, ossia all'inizio di aprile.

Dopo di che vorrebbero vedere la ripresa di negoziati diretti fra la due parti. Una delle controverse questioni che saranno esaminate dai ministri israeliani è la realizzazione di progetti edili ebraici a Gerusalemme est, di cui gli Stati Uniti chiedono il congelamento. Obama vuole inoltre ottenere da Netanyahu l'impegno a proseguire il congelamento di nuovi progetti edili ebraici in Cisgiordania anche al termine di un periodo iniziale - fissato da Israele - di dieci mesi.

Gli Stati Uniti si attendono inoltre da Israele misure capaci di accrescere la fiducia dell'Anp fra cui: la liberazione di detenuti, la estensione in Cisgiordania delle 'Zone A' di autonomia palestinese; e - secondo alcuni mezzi stampa - la riapertura a Gerusalemme est dell'Orient House, sede di varie istituzioni nazionali palestinesi. L'edificio fu chiuso diversi anni fa, in seguito ad un grave attentato terroristico a Gerusalemme. In una intervista alla radio militare un consigliere del premier, Nir Hefez, ha precisato che quella odierna è semplicemente una consultazione, che potrebbe proseguire la settimana prossima.

sandro m., san vincenzo (li) Commentatore certificato 26.03.10 19:08| 
 |
Rispondi al commento

CAPEZZONE: SANTORO NON PUO' TORNARE IN RAI -

Per il portavoce Pdl Daniele Capezzone, dopo il Paladozza di ieri "Santoro vada sulle private, perché il servizio pubblico è un'altra cosa".

"Se c'è una fetta di mercato, non importa se piccola o grande, che desidera seguire Santoro, è giusto - dice in una nota Capezzone - che possa farlo.

Ma certo Santoro non ha nulla da spartire con il servizio pubblico: anche ieri, la corrida violenta che ha organizzato è stata la prova di una militanza politica faziosa, direi forsennata.

Per questo, è impensabile che i cittadini debbano riprendere dalla prossima settimana a finanziare con il loro canone il rodeo-Santoro, e che poi siano costretti a continuare a pagarlo per mesi o per anni.

Non mancheranno editori privati desiderosi di farlo: cerchino Santoro, o Santoro cerchi loro".

=========================

Ma conta il parere di un Capezzone qualsiasi o il parere di chi paga il canone?

Quando questa "gentaccia" imparerà che siamo noi a dover decidere che cosa vedere o no in tv?

cettina d., isola Commentatore certificato 26.03.10 19:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUANTOOOOOOOOOOOO MANCAAAAAAAAAAAAAAAA!?!?!?!?!?!?

luca a., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.03.10 19:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Ottuso nonche' ignorante Papparapaappapaaa!!!

Cimbro testa d'uovo Mancino:

*****
@50 Stelle (50-stars)


nel paese adottivo di questo fascista

i comunisti sono trattati

come erano gli ebrei sotto i nazismo!

.

lui e gli USA a me non danno lezioni

di democrazia!

cimbro mancino
*****
-----------------------------------------------

Toh, fatti una lezione di DEMOCRAZIA AMERICANA:

http://www.cpusa.org/

Bada bene, i comunisti Americani il sito di cui sopra lo scrivono dai campi di concentramento e non dai gulag.

E poi noi non li inceneriamo, il comunista al ripeno di bambino bollito noi lo si mangia crudo e possibilmente ancora vivo e scalciante, dicono che faccia buon sangue.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 26.03.10 19:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scorie nucleari per tutti !!!

Grazie Mr. B.

A quando le centrali nucleari sparse per l'Italia.
Scilvio non ha il coraggio di dirlo prima delle elezioni, ma ecco qualche fuga di notizie:

"...LA MAPPA - «Il governo - osserva Angelo Bonelli, presidente dei Verdi - non ha avuto il coraggio di rivelare prima delle elezioni regionali i luoghi in cui verranno costruite le centrali» e in cui dovrebbero verranno «sprecati almeno 30 miliardi di euro dei contribuenti italiani». Ecco allora la cartina delle sedi che produrranno energia atomica, secondo le indicazioni dei Verdi: Caorso (Pc), Trino Vercellese (Vc), Monfalcone (Go), Chioggia (Ve), San Benedetto del Tronto (Ap), Scarlino (Gr), Montalto di Castro (Vt), Borgo Sabotino (Lt), Garigliano (Lt-Ce), Termoli (Cb), Mola di Bari (Ba), Scansano Jonico (Mt), Oristano, Palma di Montechiaro (Ag).
-------------------------

Nel segreto dell'urna pensaci...oppure preparati a lavare l'insalata per i prossimi anni!

R. Leo Commentatore certificato 26.03.10 19:02| 
 |
Rispondi al commento

Ho trovato il nostro candidato ideale, l'unico che potrà entrare nelle menti dei Berluscones.
Ascoltate con attenzione le sue parole.
http://communicator.maximail2.alice.it/cp/ps/RMS/pickupDelivery?d=tin.it&wr=zorroman@libero.it&c=x8gdAbvqQJhIl1XccEIRc8r8y3l9DV4C363604&e=tin.it&ws=alepepi&style=mm_comm&tz=GMT%2B01

Diego M., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.03.10 19:01| 
 |
Rispondi al commento

Posso dire:"Daniele Luttazzi ti voglio bene come ad un fratello".Si credo di poterlo dire.Caro Daniele sei staordinario e credo che ieri tu abbia reso onore alle persone oneste.

ezio a., vercelli Commentatore certificato 26.03.10 19:00| 
 |
Rispondi al commento

Tu lo hai detto RABBI !!!

Berlusconi:

"Subito dopo le elezioni, se mi lasceranno lavorare per i prossimi 3 anni, guarirò gli allergici dal fieno, curerò le unghie incarnate, sanerò i malati di aerofagia, sconfiggerò la calvizia, l'impotenza del molle battacchio, le dolorosissime emorroidi, e magari la piorrea e perché no, la diarrea.

Tranquillo elettore boccalone, ai tuoi guai ghe pensi mi !

Se sei assetato ti asseterò, se sei affamato, ti affamerò, a chi ha...sarà dato, ed a chi non ha, sarà tolto anche quel poco che ha !

Così è scritto...cribbio !

Ma soprattutto, lasciate che le minorenni venghino a me !

Amen

R. Leo Commentatore certificato 26.03.10 18:58| 
 |
Rispondi al commento

Ho sentito dire che tutti gli asini son terrorizzati per paura d'esser magnati!

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.03.10 18:56| 
 |
Rispondi al commento

Paura ad Arcore, busta con dentro una polvere gialla indirizzata a Berlusconi.
(ing)

=========================


Gridando spesso "al lupo! al lupo!", quando succederà veramente nessuno gli crederà più.

cettina d., isola Commentatore certificato 26.03.10 18:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

''Silenzio su abusi'', nuove accuse al Papa. Il Vaticano: ''Dal NYT mera speculazione''

======================


Evidentemente il papa è l'unico seminarista a non aver ricevuto "attenzioni" dai preti e l'unico prete a non averne date ai seminaristi.

Mi viene difficile crederci, ma partendo dal principio che tutto è possibile, lasciamogli una chance.

cettina d., isola Commentatore certificato 26.03.10 18:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

cantami o diva
del grillo giuseppe
la gioia profonda...

.....

psichiatria. 1 26.03.10 18:45| 
 |
Rispondi al commento

Questo è uno degli interventi più interessanti a rai per una notte.
Vedere per credere.

http://www.youtube.com/watch%3Fv%3DDPJIVoklzss

http://www.youtube.com/watch?v=5k5AbDlPDSg

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.03.10 18:45| 
 |
Rispondi al commento

dopo queste elezioni la lega metterà le briglie
all'imperatore.

alfio trolese (bastardo senza gloria) Commentatore certificato 26.03.10 18:43| 
 |
Rispondi al commento

VOLETE VOI IL GOVERNO DELL'ARRAFFARE??NOOOOOOOO---VOLETE VOI CHE IL CANCRO CIO'E BERLUSCONI VI GOVERNI PER ALTRI TRE ANNI??NOOOOOOOOOOOOOOOOO----AZZ MA CHIS'OVER FANN.......

Antonio D., Salerno Commentatore certificato 26.03.10 18:41| 
 |
Rispondi al commento

AVVISO ; pochi minuti e sarò in diretta in una radio web della Sardegna..una radio libera che mi consentirà la massima libertà di espressione...parlerò ; libertà di informazione...clamoroso smacco alla censura con l'eccellente risultato di RAIPERUNANOTTE..., potete giuraci che il governo visto il successo di Santoro tenterà di bloccare la rete...crisi economica..le verità nascoste...sintonizzatevi su RADIO LEVEL ONE , RAFFORZIAMO L'INFORMAZIONE LIBERA.
http://www.radiolevelone.com/index.php

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.03.10 18:41| 
 |
Rispondi al commento

*****
Only God Can Fire Pope Benedict After Scandals.

As outrage mounted over the latest Catholic Church sex scandal, writer Christopher Hitchens called for the arrest of Pope Benedict XVI, and singer Sinead O'Connor said the pope should face a criminal investigation.

http://abcnews.go.com/Blotter/pope-benedict-fired-growing-sex-abuse-cover-ups/story?id=10200682
*****
------------------------------------------------

Lo scrittore Christopher Hitchens chiede l'arresto di Papa Benedetto XVI, mentre la cantante Sinead O'Connor ha detto che dovrebbe essere sottoposto a un'investigazione criminale.

Nonostante gli scandali, solo Dio puo' licenziare Papa Benedetto.

Chissa' se in questi giorni lui stia lontano dalle finestre e quando all'esterno guarda spesso verso il cielo con sincero timore...

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 26.03.10 18:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Raiperunanotte: i teleribelli

Il bavaglio è diventato un megafono.

E Sofia al massimo il nome di una signorina, non più capitale di un editto forse abrogato per sempre.

Chi la fa l’aspetti: la rivincita viaggia on line: 120mila accessi Internet contemporanei.

E va in scena in un Palazzetto dello sport.
Qui, di solito, gli spalti si riempiono per le partite di basket, una cosa fuori moda con le regole e un arbitro che fischia i falli senza badare al colore della maglia.

Il Paladozza stasera accoglie tutti gli squalificati di un gioco senza più regole né arbitri: ecco Raiperunanotte, (e)versione di Annozero dopo il cartellino rosso dell’Authority.

Michele Santoro l’aveva spiegato:

"Stiamo dentro un filo spinato, ma proviamo a tagliarlo".

Dal buco della impar-condicio unilaterale, violata a piacimento dal premier (e se se n’è accorta perfino l’Agcom) sono passate migliaia di cittadini, davanti a computer, televisioni, maxischermi.

Per una conta che dia la misura vera della protesta c’è tempo.

Resistere si può e chi intendeva spegnere voci "stonate" ha ottenuto il risultato opposto.

Quelli che "rompono sempre i coglioni", continuano a farlo: la rispettosa dichiarazione viene rilasciata a Luca Bertazzoni, inviato di Santoro, da un militante del Pdl durante la manifestazione di piazza San Giovanni.

Le altre affettuose parole sono poco riferibili: le più tenere si augurano la morte di Di Pietro, Travaglio, Santoro.

Come si dice: quanti crimini sono stati commessi in nome dell’amore?

(Leggi tutto)
http://antefatto.ilcannocchiale.it/glamware/blogs/blog.aspx?id_blog=96578&id_blogdoc=2462334&title=2462334

silvanetta* . Commentatore certificato 26.03.10 18:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Aiere sera a piazza Dante o stomaco mio era vacant

Si no era po o contrabbando mo' già stevo in campusant

vito. farina Commentatore certificato 26.03.10 18:37| 
 |
Rispondi al commento

«Io vorrei andare in Aula a tutelare la mia difesa, ma i miei avvocati continuano a dissuadermi perchè dicono che mi troverei di fronte ad un plotone di esecuzione», aggiunge Berlusconi spiegando che anche questa mattina il tribunale di Milano «ha negato l'audizione dei testimoni della difesa».

Cazzo a me l'avvocato invece ha detto che sono obbligato ad andare..devo assumere ghedini.
mavalaa...

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.03.10 18:36| 
 |
Rispondi al commento

RAIPERUNANOTTE; SEMPLICEMENTE FANTASTICO!!!

VIVA LA LIBERTA'!!!

francesco a. Commentatore certificato 26.03.10 18:35| 
 |
Rispondi al commento

giusto!
continuiamo sulla scia dell'operato di Marrazzu, ottimo direi!
Io Proprio io

e i romani che gironzolano durante il giorno per la città sono contentissssssimi della giunta Alemanno...sui bus certi commenti favolisisssssimi

Cantano di gioia la mattina, non bestemmiano :)

Roob Zarathustra, Caput Mundi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.03.10 18:34| 
 |
Rispondi al commento

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE.

GRAZIE BEPPE SEI LA NOSTRA UNICA SPERANZA.

SONO SICURO CHE GRAZIE AL VOTO DI DOMENICA E LUNEDI' QUALCOSA CAMBIERA'.

NOI CITTADINI UMBRI NON POSSIAMO ESPRIMERE IL NOSTRO VOTO MA CERCHIAMO IN TUTTI I MODI DI STARTI VICINO.

GRAZIE DI NUOVO.

Pietro B., PERUGIA Commentatore certificato 26.03.10 18:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grock ? Un principiante ?


Berlusconi a favore degli aiuti alla Grecia...ed assicura che nonostante questo non vi saranno ritardi nella riduzione delle tasse !

AH AH AH !!!
Che clown, con la C maiuscola.

E poi dicono che Grock è stato il più grande clown di tutti i tempi !!!


R. Leo Commentatore certificato 26.03.10 18:26| 
 |
Rispondi al commento

Per i leccaculo di B. ma prima si depila le natiche o accettate le chiappe pelose?

fulgy f., torino Commentatore certificato 26.03.10 18:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Poi si definiscono conservatori, i pdellini, ma la scelta del nucleare è un atteggiamento doppiogiochista e radicale. Me lo aspettavo, solo il partito dei pregiudicati è capace di fare scelte insensate, moralmente dubbie e pericolose per la salute pubblica, amorali per l'ambiente li dovevano chiamare....
http://www.greenpeace.it/nuclearlifestyle/candidati.html

Ludovico A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.03.10 18:17| 
 |
Rispondi al commento

Crozza dice:

E’ giusta la chiusura dei talk show
potrebbero spostare i voti degli italiani
facendo concorrenza alla mafia.
..
Bossi ha voluto un tricolore
lungo 520 metri
Ha detto che vuole
pulirsi il culo
per i prossimi vent’anni

Cambio d speranza

Prima speravamo
che D’Alema dicesse
qualcosa di sinistra
Ora ci accontentiamo
che non dica
più un cazzo di niente
..
La manifestazione splendente terribile, giocosa, appassionata è finita col grande giuramento, scandito a sfottò come quello di Berlusconi:
“GIURIAMO
ORA E SEMPRE
CHE LA FAREMO
FUORI DAL VASO”

Come disse chiaramente Don Milani: “Dobbiamo imparare a disubbidire e a educare alla disubbidienza contro un potere civile ingiusto”
Ma come ognuno sa, la disubbidienza verso un regime, è il primo passo verso la liberazione nazionale.


Masada 1111
clicca il mio nome

viviana v., Bologna Commentatore certificato 26.03.10 18:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cavolo, pensavo che Beppe Grillo si trovasse adesso a Napoli, invece ci andra' questa sera.

Nunzio C., Sicilia Commentatore certificato 26.03.10 18:14| 
 |
Rispondi al commento

destra e sinistra nemici di giorno amici di notte.

alfio trolese (bastardo senza gloria) Commentatore certificato 26.03.10 18:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non riesco ad immaginare quanta merda fuoriuscirà una volta rovesciato Berlusconi!

fulgy f., torino Commentatore certificato 26.03.10 18:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Peggio il ricattato
di Marco Travaglio

Nell’inchiesta di Milano sulla fuga di notizie della famigerata telefonata Fassino-Consorte, c’è tutta la tragicommedia della politica italiana.

Il leader del centrosinistra, nel luglio 2005, confabula al telefono con un chiacchierato assicuratore, tifando smodatamente per una scalata bancaria illegale a cui dovrebbe essere non solo estraneo, ma contrario (invece alterna il “noi” e il “voi”, confondendo i Ds e l’Unipol, e non fa una piega quando Consorte gl’illustra i trucchi adottati per controllare la maggioranza di Bnl senza lanciare l’Opa obbligatoria per legge).

Il leader del centrodestra, mentre tuona ogni due per tre contro le intercettazioni, riceve in casa sua per Natale il nastro con quella di Fassino e Consorte, ne coglie al volo la portata ricattatoria e sputtanatoria in vista della campagna elettorale e promette a chi gliel’ha donato “l’eterna gratitudine della mia famiglia”.

Una settimana dopo Il Giornale della sua famiglia riceve la bobina in pacco anonimo e la sbatte in prima pagina col titolo “Abbiamo una banca?”.

Fassino, che alla notizia di sue chiamate intercettate aveva detto di non aver nulla da temere e di pubblicarle pure, appena ne viene pubblicata una strilla al complotto: dimostrando così che aveva molto da temere, almeno sul piano politico-mediatico-morale, e che col suo tifo da stadio si era reso ricattabile e aveva messo in pericolo la sua coalizione.

Anche senza prevedere che Consorte fosse ascoltato, nell’estate 2005 era arcinoto che il patron di Unipol si muoveva in festoso concerto con personaggini del calibro di Fiorani, Ricucci, Gnutti e Coppola, i furbetti del quartierino legati a filo doppio a Berlusconi.

Senza contare che Consorte si avvaleva dei servigi del commercialista Zulli, socio di Tremonti.

Insomma la destra sapeva benissimo ciò che faceva la sinistra.

segue sottocommenti

silvanetta* . Commentatore certificato 26.03.10 18:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SEMPRE PIU' GRANDE GRILLO!
SEMPRE PIU' FORTE IL MOVIMENTO 5 STELLE!
GRAZIE A TUTTI.
L'ultima dello stramaledetto nano?
Si e' fatto spedire un po di coca da pippare quando prende il viagra,perche' la pillolina blu da sola non basta più e quelle pippe della security lo vanno a sbandierare a destra e.... a destra.
A quel punto il nano non poteva fare altro che approfittare e gridare all'attentato(gia immagino fede).
Anche questa è un'altra buffonata come per il duomo?
Oppure qualche magistrato si è rotto il caxxo di essere chiamato terrorista ed e' passato alle vie di fatto?
A VOI LA SCELTA!
CIAO E DI NUOVO GRAZIE A TUTTI PER QUELLO CHE STATE FACENDO CONTRO IL SISTEMA POLITICO PER LA GENTE.

FABRIZIO F. Commentatore certificato 26.03.10 18:11| 
 |
Rispondi al commento

La polvere gialla recapitata ad Arcore non era nient'altro che semplice FONDOTINTA.

Cribbio !

R. Leo Commentatore certificato 26.03.10 18:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gad Lerner: “Sono goffi e patetici. Hanno commesso un abuso di potere plateale. La censura che è stata perpetrata ha provocato una reazione di anticorpi. Il paese va male ma noi sappiamo che se parliamo di disoccupazione, di crisi, di calo dei consumi, la gente cambia canale, c’è un calo degli ascolti. Il paese va male ma non vuole sentirselo dire. Non vuole prendere atto della realtà. Preferisce la distrazione, il sogno. E rischia di svegliarsi in un incubo. Il problema è se questo antidoto che sta esplodendo contro il neofascismo si potrà sviluppare anche sui temi di cui l agente si vergogna di parlare.
Come ha detto Benigni, dopo un programma regionale basato sull’invidia e sull’amore, il prossimo programma di Berlusconi sarà: “Perché Margherita è buona, perché Margherita è bella”, in un crescendo di non sense. Questi saranno i neo-programmi politici dei neo-capi della neo-Italia.
Possiamo anche ripetere grottescamente le parole di Berlusconi: “Non voglio vivere in un paese dove è a rischio la libertà” Se non lo vuole lui che può tutto, figuriamoci noi!


MASADA 111. Che il cambiamento inizi!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 26.03.10 18:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dicono che la politica sia il secondo lavoro piu´vecchio del mondo, a mio parere ha strane analogie col primo...


Sabato e domenica:

TUTTI AL MAREEEEEEEEEEEEE !!!

R. Leo Commentatore certificato 26.03.10 18:04| 
 |
Rispondi al commento

Altro link per la diretta da Napoli:

http://www.ustream.tv/channel/movimento-campania

Nunzio C., Sicilia Commentatore certificato 26.03.10 18:03| 
 |
Rispondi al commento

(16:35) Busta sospetta indirizzata a Berlusconi. Polvere gialla senza alcuna missiva recapitata alla residenza del premier ad Arcore. (ADN)

Uh, chissà se avrà anche chiesto la pensione di perseguitato politico…

silvanetta* . Commentatore certificato 26.03.10 18:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Norma Rangeri del Manifesto ha ricordato che non solo B ordina la chiusura di trasmissioni importanti e amate dal pubblico, fondamentali per l’informazione, ma usa anche i fondi pubblici in modo censorio, decidendo chi avrà i contributi e chi no, così che arrivino a pubblicazioni che nemmeno vanno in edicola o bluffa sui numeri stampati ma siano tolti a chi può criticare il regime.
Dice anche che è andata a piazza San Giovanni e ha visto dappertutto facce conosciute, le stesse dei programmi della De Filippi, le stesse delle comparse di Mediaset.
Non si può lasciare a B metà del paese senza far niente come ha fatto il Pd.

Ricordiamo anche la citazione di Morgan da Dante: “A vizio di lussuria fu sì rotta,
che libito fé licito in sua legge, per tòrre il biasmo in che era condotta.”
Per il resto era così sconnesso che sarebbe stato meglio lasciarlo a riposare.

Timida e riservata la Gabanelli (che gran piacere sapere che in Italia c’è gente come lei!) che biasima la caccia alle streghe e pianamente ed educatamente dice che siamo sull’orlo di una
Sconfitta civile a meno che questo paese non si scegli e comprenda che si sta ridicolizzando agli occhi del mondo.

Domenica si va a votare e non è stata data al cittadino alcuna possibilità di capire come sono i programmi dei candidati. In un paese civile ci si sarebbe confrontati sul welfare, le energie alternative, i debiti dei Comuni, la difesa dell’ambiente, nell’Italia di B tutto è stato consumato nella follia di B, uno che rifiuta che ogni confronto e ogni critica fanno crescere e governa in modo sempre più assolutistico mettendo al bando critica e confronto in vista di un regno totalitario e personalistico dove ogni diritto umani e civile sarà calpestato
Se non accade un miracolo, si realizzerà la profezia che Nostradamus fece per l’Italia 400 anni fa: “I Rossi governeranno 5 anni, poi una dittatura sorgerà in mezzo al Mediterraneo”.


MASADA 1110. Che il cambiamento inizi!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 26.03.10 18:00| 
 |
Rispondi al commento


BEPPE IN DIRETTA DA NAPOLI

http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/campania/2010/03/diretta-streaming-da-piazza-dante-a-napoli.html

Michele A. 26.03.10 17:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Luttazzi a Raiperunanotte raccontava della storiella che tanti italiani se di notte incontrassero un omaccione coperto di sangue con un coltellaccio in mano gli chiederebbero : “Lei e’ un cuoco ?”(!?)
Io richiamo da tempo invece una canzone di Battisti: Non e’ Francesca,perche’vi trovo una certa analogia con la storiella di Luttazzi uscita poi, in verita’, tempo dopo questa mia piccola ed elementare riflessione.
“ ♫ era vestita di rosso lo so ma, non e’ Francesca,se era abbracciata poi,no,non puo’ essere lei………♪.
Cioe’ stu tizio non si voleva proprio convincere che Francesca era na zoccola.
Ma pure se ci portavano una foto di Francesca a letto con l’altro, avrebbe detto”
♪ ci assomiglia lo so,ma non e’ Francesca ♫.
Questo credo sia la tragedia enorme che ci sta distruggendo.
Se mettiamo da parte gli imbecilli che si vedono Maria De Filippi e la sua spazzatura,
Tanti… ma tanti eh ! I politici del PDL e i loro giullari e galoppini, le grandi organizzazioni criminali, i cittadini conniventi col malcostume e il malaffare,un esercito almeno qui nel Sud. Avete visto quanti pseudo camorristi, al corteo del PDL, come aggredivano l’inviato di Annozero ? Gli onesti, ai noi, sono in minoranza in questo paese.
Semplice esempio:
Davvero pensate che, se a questa gente, per esempio, portaste prove inconfutabili della colpevolezza di Silvio, in loro ci sarebbe, la convinzione di aver sbagliato ?
Questi non devono convincersi di niente perche’ sono della stessa pasta di Silvio: delinquenti,viviamo in un paese, a maggioranza, connivente con la delinquenza
Il paese e’ profondamente spaccato e non ci facciamo illusioni perche’ questo e’ solo il principio della fine.

Alberto De Sanctis 26.03.10 17:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come ha detto Luttazzi: “Troppa gente gode in un orgasmo da sottomissione. B a volte ha dei rimorsi, poi pensa a quanto è ricco e gli passa. La Costituzione gli va stretta. La democrazia non gli si addice. Se la storia la raccontano gli altri è la storia, se la racconta lui è propaganda. Ma Minzolini non conosce la differenza e se la passa bene lo stesso.
L’uso che B ha fatto della tv con i soldi di tutti è un uso criminoso.
E’ così che ha cominciato Hitler.
B a Roma ha detto: “Più amore e non odio” poi ha toccato un crocefisso e si è ustionato.
La società è stata abusata affinché potesse evadere le tasse e coi soldi rubati evadere dai propri processi.
E ancora, con tutto quello che è successo, l’Italia è piena di berlusconiani che dicono: Ma come fai a dire che è un mascalzone?” E’ un mistero che non ha spiegazioni.
B vuole essere amato, esecra chi lo odia, ma Quintiliano diceva “Odiare i mascalzoni è cosa nobile” e Aristofane concludeva. “…significa onorare gli onesti”.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 26.03.10 17:46| 
 |
Rispondi al commento

APPELLO AL VOTO NEL LAZIO

Ragazzi, nel Lazio le nostre liste non ci sono, ma è necessario andare a votare comunque e votare Bonino!
La Bonino è stata nettissima su alcuni temi: NO AL NUCLEARE,
NO ALLA PROVATIZZAZIONE DELL'ACQUA,
SI ALLA TRASPARENZA ASSOLUTA: TUTTI I DATI DELLA REGIONE ON-LINE.

SO CHE LA BONINO NON E' IL MASSIMO... MA NON VOTARE SIGNIFICA DARE IL LAZIO IN MANO A BERLUSCONI!!
SIGNIFICA IL NUCLEARE A MONTALTO DI CASTRO
L'ACEA PRIVATIZZATA
E IL SOLITO SCHIFO SUI SOLDI DELLA SANITA'

QUINDI RAGAZZI, TURIAMOCI IL NASO MA VOTIAMO BONINO!
E' IMPORTANTE!

rob mk 26.03.10 17:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Diretta streaming da Napoli:

http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/campania/

Nunzio C., Sicilia Commentatore certificato 26.03.10 17:41| 
 |
Rispondi al commento

CALDEROLI E LA TRUFFA DI CARTA
di Furio Colombo

Il 24 marzo, data da ricordare oramai con quelle date fasciste del salto del fuoco dei federali del duce e dell’oro alla Patria, Roberto Calderoli ministro della Semplificazione ha realizzato davanti a tutti, un complicatissimo rito di dimensioni colossali.

Ha bruciato in pubblico, in una caserma dei Vigili del Fuoco 375 mila “leggi inutili”.

Ha realizzato un falso, una truffa mediatica e – quasi certamente – un danno grave alla Repubblica.

Il falso consiste nella cifra, tipica di una dittatura: inventata, esagerata, non verificabile, se non altro perché manca una definizione univoca e corretta di ciò che è stato distrutto.

La truffa mediatica è nel far credere e scrivere ai giornali che semplificazione (oggetto dell’inesistente attività ministeriale di Calderoli) equivalga a cancellazione.

Non è vero, un ministro può proporre leggi o cancellazioni di leggi, ma non può farlo.

Farlo tocca al Parlamento.
Il danno è grave e ovvio.

Tutte le leggi italiane fanno riferimento ad altre leggi.

Al momento – e senza che siano intervenuti cambiamenti in Parlamento – tali incroci sono obbligatori.

Nelle mie poche proposte di legge da deputato e da senatore ho sempre evitato il riferimento ad altri testi.

Gli uffici legislativi di Camera e Senato li hanno sempre reintrodotti ogni volta che la materia nuova richiamava qualcosa di esistente.

Calderoli ha cancellato senza potere e senza sapere perché gli interessava lo spettacolo.

O si tratta di una pagliacciata e speriamo che ne tengano conto gli elettori.

O si tratta di avere stracciato a caso ciò che gli capitava fra le leggi italiane, inventando le ragioni e il numero.

E allora gli chiederà conto il presidente della Repubblica.

Il Fatto Quotidiano di oggi

silvanetta* . Commentatore certificato 26.03.10 17:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non c’era Biagi a Bologna anche se il suo spirito si sentiva, ma c’era un suo collaboratore, Loris Mazzetti, che vedeva a rischio la RAI: “Se non accade qualcosa, se i suoi dipendenti non si ribelleranno come Santoro, il futuro è nero. Da troppo tempo il torpore va avanti. Masi ha detto che se continuiamo così, nel 2013 la Rai avrà 600 milioni di debito. Lo ha detto un anno fa quando è arrivata ma è passato un anno e non è successo nulla, anzi le cose sono peggiorate. Non c’è nemmeno un piano editoriale, si sono persi 60 milioni di euro rinunciando a un contratto con Sky solo perché B lo voleva. Si calpesta l’audience, il desiderio del pubblico che Santoro lo vuole, come vuole Floris, come vorrebbe Benigni, Travaglio, Massimo Fini, la Dandini, la Gabanelli.

Immaginiamo che B avrà passato una brutta notte, immaginiamo la sua bile rancorosa, la rabbia di vedere quell’amore vero e non clonato, non pagato a 100 euro a persona, a sentire tutta gente in 200 piazze che inneggiava alla libertà. Immaginiamo come avrà tenuto svegli tutti i suoi avvocati per cercare di che denunciare e querelare Santoro e gli altri. Per cercare assurde vendette e punizioni.
Quelle di un uomo biologo e rancoroso che si crede Dio ma ha distrutto la sua nazione come fosse un demonio.
Immaginiamo come tutta quella cricca viziosa e corrotta di Masi, Minzolini, Innocenzi e dintorni si stia dando da fare per censurare, bloccare, oscurare, chiudere, relegare.. come fossimo in Cina, com fossimo a Cuba, come fossimo in un regime sovietico o fascista.
Diranno che la RAI aveva l’esclusiva e che Santoro l’ha violata e dunque è reo, quando hanno usato l’esclusiva per tappare la bocca alla verità
Siamo a 8 anni dall’editto bulgaro ed è stato tutto un crescendo. Possibile che gli italiani non lo vedano? Possibile che la blanda opposizione non trovi sistemi più netti e roventi per fare il suo lavoro? Possibile che nei 5 anni che è stata al potere non ha preso nemmeno un anticorpo per frenare la malattia?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 26.03.10 17:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

l'asino se gli mostri la carota cammina se gliela
infili nel culo corre,chissà l'imperatore che uso ne
fà della carota.

alfio trolese (bastardo senza gloria) Commentatore certificato 26.03.10 17:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa sera 26 marzo 2010 alle ore 21,10 a MI MANDA RAI3

Violenze sessuali compiute da sacerdoti su bambini e ragazzi sordi: è il caso di pedofilia denunciato dal New York Times che sembra avere il suo corrispettivo anche in Italia, all'Istituto per sordomuti Provolo in provincia di Verona.
A Mi Manda Raitre tre ex allievi dell'Istituto denunciano a volto scoperto le presunte violenze subite dai religiosi che dovevano accudirli quando erano bambini. E dopo decenni, i sacerdoti sono tutti ancora al loro posto.

Tiziana d 26.03.10 17:33| 
 |
Rispondi al commento

Gillo Dorfles diceva: “B ci ha dato “un pastoide quotidiano che ci ha adulterato la mente; a forza di ripetere menzogne alla gente l’ha convinta che sono vere.
Viviamo in una società contraffatta dove la realtà è stata distorta così a lungo e senza contraddittorio che la gente non è più in grado di distinguere il bianco dal nero.
B ha reinventato i codici della comunicazione. La tv è una scatola magica dove la realtà si è trasformata in qualcosa di molto diverso e inquietante.
Non conosciamo più i “fatti” siamo circondati da “fattoidi”, non siamo più abituati a fare confronti, a partire dalle cose, si hanno manipolato la testa.
Basterebbe pensare a tutte le promesse di Berlusconi, al milione di posti di lavoro, alla diminuzione delle tasse, alla riduzione dei parlamentari, all’abolizione degli sprechi, alla giustizia, a quel ponte di Messina che viene promesso da dieci anni e di cui non è stata messa una pietra anche se ha inghiottito milioni.
Non siamo in democrazia ormai da molto tempo, siamo sotto una demagogia ipnotica che ha soggiogato il paese, una “democrazzoide” che ormai non ha più alcuna somiglianza con una democrazia vera.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 26.03.10 17:27| 
 |
Rispondi al commento

busta sospetta ad arcore,attentatooooooooooooooooooo
cosa si deve fare per ragranellare un po di voti.

alfio trolese (bastardo senza gloria) Commentatore certificato 26.03.10 17:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ 50 Stelle (50-stars)

.
a chi la pensa come me chiedo di cestinare
i commenti di questo fascista

cimbro mancino Commentatore certificato 26.03.10 17:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ora mi sò riordato!!!!
Raazzi sapete miha se cè lo strimimg da Napoli?

Pico dell Mirandola 26.03.10 17:21| 
 |
Rispondi al commento

Abbiamo una tv grottesca da cui sono scomparsi la crisi economica, i disoccupati i cassintegrati, le migliaia di aziende che chiudono, i processi di B, le tare della Casta. Abbiamo talk show dove compaiono sempre gli stessi ospiti, spesso col solo scopo di fare ostruzionismo, risse e interruzione, gente che non è competente di niente e si presenta come se fosse competente di tutto.
Non solo non si fa niente contro la crisi ma la crisi stessa è fraudolentemente scomparsa a favore della propaganda dell’ottimismo.
Già 14 capi imprenditori si sono suicidati e oggi un altro lavoratore licenziato si è ammazzato. Come possiamo sopportare questa litania sulla crisi che non c’è più e che fa sembrare questi politici una manica di buffoni?
Monicelli ha detto una frase pericolosa: che dovremmo fare la rivoluzione.
Tutti si sono affrettati a dire che era una licenza poetica, che il più grande regista italiano non intendeva realmente questo. Ma ormai abbiamo una generazione di politici corrotti e senza possibilità di recupero, da dx a sx non c’è più niente da fare, andrebbe spazzata via come in Argentina.
Monicelli diceva che questo popolo è stato addormentata con la speranza, la speranza serviva a rimandare a domani ogni realizzazione di bisogno o desiderio, la speranza è stata una trappola inventata dai padroni per tenere buoni i lavoratori, intanto che distruggevano tutti i diritti del lavoro, delocalizzavano, sfruttavano, guadagnavano sulla loro miseria. Con la speranza di quello che non è arrivato mai si è tenuto in schiavitù questo popolo per 300 anni. Ora basta! Ora occorre una rivoluzione! O ci troveremo in un altro fascismo, la cui colpa è anche dell’opposizione che non ha fatto il suo dovere, che ha rinnegato la sua storia, i suoi compiti, il suo destino.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 26.03.10 17:19| 
 |
Rispondi al commento

ragazzi arrivati a questo punto
bisogna buttare via l'acqua sporca con il bambino
anche lui è corrotto

frenz savona 26.03.10 17:17| 
 |
Rispondi al commento

Le ultime avventure di Pierino Chavez...ze qualcosa in testa.

*****
Chavez critic arrested in Venezuela.

Caracas, Venezuela (CNN) -- The president of a Venezuelan TV station that has been critical of leftist President Hugo Chavez was arrested Thursday on charges that he abused his right to free speech, then released after a two-hour hearing before a judge.

http://www.cnn.com/2010/WORLD/americas/03/25/venezuela.rights.arrest/index.html
*****
------------------------------------------------

Praticamente criticare il Presidente Venezuelano Chavez e' un'abuso del diritto della liberta' d'espressione.

Evviva il socialismo e la liberta'!!!

Hasta de chi e hasta de la.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 26.03.10 17:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho dimenticato quello che volevo scrivere.

Pico della Mirandola 26.03.10 17:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

berlusconi è il nulla tutta immagine poca sostanza,
sembra,pare che gli italiani finalmente se ne siano accorti,il flop di roma e bari,sono un segnale.

alfio trolese (bastardo senza gloria) Commentatore certificato 26.03.10 17:16| 
 |
Rispondi al commento

CALDEROLI...
Paffutello,il viso rubicondo
come contadino appena sceso dal trattore
che ha preso il primo sole,
e sedata l'arsura con il vinello
da se medesimo prodotto.
Ieri ha bruciato 375 mila leggi
che in 150 anni di Italico Regno
sarebbero piu' di 4 mila all'anno
piu' di 10 al di' ,Sabato e Domenica compresi.
Non prenderci per il culo,Semplificatore del cazzo,
che' io lo so come devo lottare ogni di' in mezzo al marasma di leggi che s'ingrossa ogni minuto che Dio ci manda.

made in italy Commentatore certificato 26.03.10 17:12| 
 |
Rispondi al commento

Molte volte mi sono pentito dei soldi offerti in piazza, ma questa volta i 10€ dati al vostro movimento in Piazza Luni a Sarzana non saranno da me rimpianti.
Leggendo delle vostre avventure con il Camper non posso che darvi la mia solidarietà.
Speriamo che il Movimento vada avanti e possa radicarsi sul territorio fuori dagli schemi tradizionali della politica-Droga,sesso,tangenti-
A presto Vasco

vasco bardi 26.03.10 17:11| 
 |
Rispondi al commento

B rifiuta persino qualunque confronto con Bersani o altri leader di partito.
Di cosa ha paura?
Non è capace nemmeno di fare un confronto?
Deve presentarsi sempre come un attore che ha imparato a memoria una parte e non rinnova nemmeno il copione? Deva darci solo monologhi a senso unico? O falsi incontri con falsi giornalisti che fanno false domande che egli ha selezionato in partenza? Al punto che se un giornalista si libera da questa costrizione e fa una domanda fuori protocollo, piomba su di lui il ministro della Difesa La Russa a espellerlo prendendolo per la collottola? Ma non è disonorevole tutto questo?
I Ministri sono diventati i cani da guardia di B, abbassati al rango di guardie del corpo e di buttafuori? E’ questa la funzione del governo italiano? Saltellare guaendo attorno a B? E liberarlo dei suoi critici?
Ma davvero gli italiani credono che in altri sistemi democratici si faccia così?
La BBC presenta continui dibattiti tra leader, fa arrabbiare i politici ogni giorno, perché la funzione dei giornalisti è di stuzzicare e provocare il potere. La stampa è libera in quanto deve essere un contrappeso del potere, impedire che diventi assoluto, scoprire le sue falle, metterlo sotto impecheament quando si macchia di gravi crimini. Cosa è successo alla stampa italiana? Che buffonata è diventata l’ordine dei giornalisti e ancora più quell’Agcom che dovrebbe essere uno dei guardiani della democrazia e dipende da un Napolitano sordo, muto e cieco?
Ma la BBC è il popolo. La RAI è un feudo politico che ora è stato comprato da un solo contraente
Un vero giornalista è quello che fa domande aggressive, che mette in crisi il politico svelando le sue magagne. Qui si è abituato il popolo italiano a credere che il premier sia una specie di semidio che non si può interrogare ma solo venerare. E se qualcuno lo interroga, la folla grida “A morte!”

viviana v., Bologna Commentatore certificato 26.03.10 17:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Considerate le enormi perdite di terreno socialcomuniste nelle ultime decadi, l'unica posibile evoluzione dei succhiasangue a tradimento non poteva che essere questa:

http://up2.it/cheekymonkey/vampire-monkey.jpg

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 26.03.10 17:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chi ama Santoro odia Berlusconi e viceversa. E allora, c'era bisogno di censurare?

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.03.10 17:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A me è arrivata una mail su come si vota che non mi sembra chiarissima.
Occhio nelle urne.
Ad esempio dove voto io c'è solo il candidato presidente e non c'è il listino sotto.
Quindi è impossibile fare due croci tranne attraverso un voto disgiunto.
Fate girare una mail con più dettagli e attenzione ai disinformatori.
Aggiornatevi su più fronti sul come si vota.
n.B: la lega sale, gianfranco se ne va, al Silvio presenteranno tutti il conto. E' l'inizio.
votate 5 stelle !!!!!!!!!!!!!!!!!!

flavio calcibassi 26.03.10 17:05| 
 |
Rispondi al commento

Santoro fa il 13% di share, boom web / video
"Berlusconi? Dovrebbe lasciare lui la Rai..."

Repubblica.it

Aqua K., Palinuro Commentatore certificato 26.03.10 17:05| 
 |
Rispondi al commento

santoro un flop?perche tutti ne parlano e qualcuno
chiede provvedimenti nei suoi confronti,se lo hanno
visto in pochi come dichiarato anche da esponenti
del governo,non esiste un problema santoro.
hanno paura che continui con questo sistema e che
altri lo copino.io visto um mare di persone vere
non prezzolate dentro e fuori il palazzetto.
LA RETE FA PAURA ALLA CASTA.

alfio trolese (bastardo senza gloria) Commentatore certificato 26.03.10 17:05| 
 |
Rispondi al commento

Giulia gli occhiali sul naso
che sfiora la mente
parla di uomini e donne
come solo lei sa
e la camera è bassa
e la mano piano piano che scende
trova la tua tenerezza e la sua verità
Giulia ci sa fare
Giulia è intelligente
Giulia è qualcosa di più
Giulia ti accarezza
Giulia lotta insieme
Giulia parla anche per te... ohh
è Giulia che ti tocca
è Giulia che ti porta
via da me...
dove il cammino è deserto
e il deserto è confine
calda la luce degli occhi ti guiderà
mentre io dovrei essere
il tuo, o il suo giustiziere
scopro la dolce vittoria della sua crudeltà
Giulia ci sa fare
Giulia è intelligente
Giulia e' qualcosa di piu'
Giulia ti accarezza
accarezza la tua mente
Giulia lotta anche per te
è Giulia che ti tocca
è Giulia che ti porta
via da me...

Perché lei è solo la mia vita
lei è solo tutto il mondo
lei è solo una gran parte di me
lei è solo una bambiana
lei è solo troppo bella
lei è solo troppo anche per te
lei è solo un po' confusa
e ti prego non portarla
via da me...
Giulia oh Giulia..

Antonello Venditti

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.03.10 17:01| 
 |
Rispondi al commento

Sodà ma che avemo litigato che manco me risponni a li messaggi?

Fruttarò in cantina t'ho risposto se te capita daje 'na letta.

luca m., bassatuscia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.03.10 16:59| 
 |
Rispondi al commento

Straordinaria:agg.non ordinario, non comune
Sinonimi: singolare,eccezionale,sorprendente, stupefacente,incredibile,strana, rara, sbalorditiva,strabiliante,prodigiosa,fenomenale, inaudita.

Tale parola riempie la bocca di qualsiasi politico di qualsiasi colore in qualsiasi discorso essi facciano.
Tutto è divenuto straordinario in questo paese quando invece tutto assomiglia a qualcosa di ordinariamente decadente poichè la cosa privata ha fatto preda di quella pubblica.
Anzi il pubblico supinamente ha piegato le sue schiene affinchè il vicino di casa, privato, intrufolasse il suo stantuffo nelle sue intimità posteriori..(per tutti quei moralisti che ho intravisto su questo spazio..traduco per le vostre puritane orecchie..Insomma un vicino lo butta in culo ad un altro, dove il primo vicino, lo chiameremo l'inculatore, fa le veci del privato [colui che si fa i ca22i suoi a discapito di tutto il resto della collettività]e il secondo fa le veci del pubblico[colui che lo prende nel culo ignaro e contento dello sfregamento interiore])..
Riprendendo..Così, a parte lo straordinario fatto dell'imbecillità del 60/70% dei compatrioti (ricordo a tutti che per loro noi siamo il resto [il 40%]degli imbecilli..per la chiarezza), la vita in questo paese scorre, invece, in maniera ordinaria con le sue ordinarie notizie.
Oggi la repubblica titolava in prima pagina che in america(U.S.A.)hanno stampato le prove che il papa odierno insieme a bertone, relativamente la pedofilia, sapevano e che tacquero facendo tacere..mi sono trovato nel ritenere tale straordinaria notizia un'ordinario comunicato ed i miei pensieri, riscontro,oramai,(certo assuefatti anche loro)confondono e scambiano cose eclatanti con cose normali, ed i politici, nel contempo, spacciano per straordinarie idee solite.
Ciò che mi stupisce è che son riusciti a sovvertire i valori..e tra tali guastatori ci sono anche le curie ecclesiali più alte se non erro.
Dio ma tu con chi ca22o stai?

Buonasera(meno alla nazista ripulita)

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.03.10 16:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,
la tua vivacità alla vita, la tua capacità di trasmettere emozioni rende di te una persona veramente unica. Leggendo i tuoi post mi rendo conto che SEI VIVO...dove riesci a prendere una tale energia???...
Dalle tue semplicissime parole sento delle grandi verità.....
grazie
Giancarla

Giancarla M. Commentatore certificato 26.03.10 16:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la vittoria della lega in queste elezioni porterà
scompiglio nella maggioranza,se non riusciranno a
trovare un accordo sulle riforme,io mi auguro di no,
potrebbero cercare altrove alleanze in fondo anche il pd è un partito che ha una forte componente regionale.potrebbe verificarsi un cambio di maggioranza, governo di transizione poi alle urne.

alfio trolese (bastardo senza gloria) Commentatore certificato 26.03.10 16:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

santoro, il giornalista ultramilionario con passione sfrenata per la bandiera rossa che ha funzionato meglio di un bancomat,.... per lui ovviamente, mica per la plebe che vuol far finta difendere a tutti i costi per pescare sempre piu' boccaloni rossi

Giulia Esposito, pino sulla sponda del lago maggiore Commentatore certificato 26.03.10 16:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao a tutti! Ho partecipato alla manifestazione del MOVIMENTO 5 STELLE di Grillo a Padova. Devo dire che mi ha interessato molto e concordo in pieno su tutte le cose che sono state dette...
Purtroppo non ho ancora raggiunto l'età minima per poter votare, ma senza nessun dubbio voterei per il MOVIMENTO. Ho il FUTURO davanti a me e non voglio che venga pian piano distrutto da questa VECCHIA POLITICA E VECCHI POLITICI (mi chiedo come facciano a guardare al futuro...BOH?!?!?!?)

VIVA IL MOVIMENTO - VIVA IL CAMBIAMENTO!!! :)
http://www.webinformazione.blogspot.com

daven 93 26.03.10 16:50| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento

è in atto in attacco violento nei confronti della
chiesa, mai visto una cosa del genere,forse le timide aperture del papa verso i musulmani e il poco impegno politico non piace ai guerrafondai.
stanno già preparando la prossima guerra è hanno
bisogno del massimo sostegno da parte di tutti.

alfio trolese (bastardo senza gloria) Commentatore certificato 26.03.10 16:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

dicono che la maccheronica trasmissione di santoro con al seguito la miglior crema antiberlusconiana accecata da odio, non ha fatto molti proseliti:

i sinistri non credono all'Auditel : è un imbroglio, ma quando invece gonfia i dati rossi è attendibile.

Giulia Esposito, pino sulla sponda del lago maggiore Commentatore certificato 26.03.10 16:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma tu pensa un po'!

*****
Come cambia "falce e martello" nelle liste il simbolo più longevo.

IN Polonia volevano metterlo al bando. In Italia resiste ancora. Per la gioia di nostalgici che mai si sono rassegnati alla parabola dell'ideale che fu. E anche se negli anni recenti è stato spesso il simbolo di disastri elettorali, la falce e martello, alle prossime Regionali, ci sarà. In tutte le schede, almeno uno.

http://www.repubblica.it/politica/2010/03/24/news/liste_falce_e_martello-2873283/
*****
-----------------------------------------------

In Polonia dove il "verbo" comunista l'hanno assaporato ma per sul serio, lo volevano mettere al bando. In Italia lo hanno invece ripescato.

Non sanno piu' cosa fare per reinventarsi, a furia di cambiare questo e quello appaiono piu' come travestiti che un partito serio.

Non che lo fosse mai stato.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 26.03.10 16:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sempre sulla satira

l'Unità d'Italia secondo Pino Caruso, se, anziché sbarcare in sicilia, garibaldi fosse sbarcato in piemonte:


http://www.youtube.com/watch?v=dgF3c-C_5XM

sancho . Commentatore certificato 26.03.10 16:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CAPORETTO 2008+2
Tramonti a Nordest


CRISI: CGIL-CISL-UIL UD ASSENTI, CIRIANI E ROSOLEN CRITICI

Trieste, 26 mar - Le sigle sindacali Cgil, Cisl e Uil non hanno partecipato questa mattina al vertice convocato dal vicepresidente della Regione Luca Ciriani e dall'assessore al Lavoro Alessia Rosolen per analizzare e discutere la situazione relativa alla provincia di Udine.

Considero grave - ha detto il vicepresidente Ciriani - la scelta dei sindacati di non essere presenti....

------------------------------------------

Mentre Schifani e Tondo si lustrano gli occhi con le barchette da crociera in quel di Monfalcone (GO), qualcuno della CRICCA DEL FARE intavola incontri con le parti che, stanche di essere prese per il culo, iniziano a prenderne le distanze.


La crisi in Friuli, come altrove, è un'affare serio. E si sente molto, molto.


Luca, prepara le valige.

Che al prossimo tavolo troverai

direttamente i lavoratori..


Mandi


http://www.regione.fvg.it/rafvg/giunta/dettaglio.act;jsessionid=1A51F0793A363CA0F5BEE24FFEE091D6?dir=/rafvg/cms/RAFVG/Giunta/ciriani/comunicati/&id=34797&ass=B01&WT.ti=Ricerca%C2%A0comunicati%C2%A0stampa

epe pepe 26.03.10 16:37| 
 |
Rispondi al commento

Ricordati: fino a che userai il linguaggio che usi, lúnica cosa che mi potra´fermare e´la noia di ripetermi.
Vulvia Broghammer
****************************

Ubi maior minor cessat.

Fatti più in là, Vulvia, vecchia ragazzina ossessivamente nevrotica!

Aqua K., Palinuro Commentatore certificato 26.03.10 16:36| 
 |
Rispondi al commento

Grazie di cuore Beppe, non lo dimenticheremo mai tutto questo. Adesso spengo il mio PC e corro in piazza Dante a Napoli ( la mia città ) spero di trovarla talmente piena da non poterci entrare, ma non importa. Forza Robero e co. siamo con te!

antonio a napoli 26.03.10 16:35| 
 |
Rispondi al commento

SAN_TORO SUBITO !!!!!!!!!!!!

CIAO A TUTTI

silvestro c 26.03.10 16:34| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

Milano, 26 mar. (Apcom) - La busta contenente polvere sospetta è stata recapitata nella villa di Arcore di Silvio Berlusconi e non in quella di Macherio, come riferito in un primo momento. E' quanto apprende Apcom da fonti dei carabinieri.
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

Infatti a Macherio ci abita Veronica,e la polvere era sospetta.
Ma ad Arcore ci abita il piduista 1816 e la COCA è di casa quindi CONSUETA e non sospetta!!!

Andrea C., Cagliari Commentatore certificato 26.03.10 16:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Speriamo che ci sia la diretta da Napoli !

PAOLO COGORNO, Cogorno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.03.10 16:23| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Beppe per quello che stai facendo, ringrazio anche tutti i volontari che lavorano per il movimento a 5 stelle.Non sò quanti voti si possa prendere, ma solo il pensiero che c'è gente che vuol cambiare le cose mi mette i brividi, anche così si può dire che è partita la rivoluzione, se non altro quella culturale.

Sebastiano O. Commentatore certificato 26.03.10 16:22| 
 |
Rispondi al commento

Vedo un pò di agitazione nei troll oggi, ma li sento anche meno spavaldi, sarà che hanno imparato a contare ed hanno realizzato quanta gente c'era ieri nelle piazze e a raiperunanotte.

E come disse un noto fisico

"Nulla si crea, nulla si distruggere ma tutto si trasforma" speriamo che sia una tesi applicabile sociologicamente :-)

Il Santo Commentatore certificato 26.03.10 16:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

santo, non potresti mandarmi una tua foto (possibilmente vestito)?

cosi, solo per curiosita

Giulia Esposito, pino sulla sponda del lago maggiore Commentatore certificato 26.03.10 16:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ogni tanto arriva qui qualcuno che "stuzzica".
E provoca un sacco di commenti.

Poi sparisce.

Bernardino è uno, poi Fabio Castellucci, poi qualche "leghista", adesso Fulvia P. Broghammer che secondo me non ha nulla a che spartire con l'originale Patrizia.

Insomma, per vivacizzare il blog ogni tanto interviene qualche agitatore che nonostante dica di tutto e di più rimane imperterrito a scrivere.

Quelli VERI, dopo qualche commento "fuori norma", vengono cancellati.

E questo sbugiarda i fasulli.

Non c'è che dire: proprio un bel blog.

Donna E.T. 26.03.10 16:17| 
 |
Rispondi al commento

La satira?

Anche nel '75 c'era più classe, sostanza ed arte nella satira:

Pino Caruso
http://www.youtube.com/watch?v=xM59OiVXTTw

sancho . Commentatore certificato 26.03.10 16:17| 
 |
Rispondi al commento

Come mai tanti TROLLS oggi ?
..vi brucia il sederino ???

Gianmaria Valente (cu chulaìnn) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.03.10 16:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perdonate se rovino un poco l'atmosfera, però sono rimasta un po' delusa nel vedere che gli ospiti erano tutti nomi della tv senza distinzione; una piccola sfilata di primedonne, insomma. Non c'erano quelli che considero veri giornalisti, i coraggiosi blogger della rete come Claudio Messora, Piero Ricca, ecc.
In compenso c'era Floris, il Vespa dei vip dell'opposizione.
Ho letto che è stata un'iniziativa del sindacato dei giornalisti, probabilmente è dovuto a questo l'intervento senza distinguo di giornalisti; Bravo Santoro, concordo; comunque mi ha lasciato un po'di amaro in bocca.

Sofia Astori, Castelfranco Veneto Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.03.10 16:15| 
 |
Rispondi al commento

non mi capisco, io, gli altri mi compatiscono, ma il disgiunto nasconde un insidia o una possibilità

psichiatria. 1 26.03.10 16:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grandissimo Beppe! Sogno di gridare tutti insieme un MEGARISONANTE AFFFANCULOOOOOOOOO (devono tremare gli elicotteri)

renato vaccaro Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.03.10 16:11| 
 |
Rispondi al commento

Il premier è "disgustato" da Luttazzi.....; com'è che quando sento lui mi viene in mente un lurido maiale ed invece quando sento Luttazzi, penso a Bernadette??? mah...........

harry haller Commentatore certificato 26.03.10 16:07| 
 |
Rispondi al commento

ciao Beppe,sei grande,non dimenticarti che anche la Sardegna fa parte dell'Italia,e puntroppo anche nei tuoi giri siamo penalizati,come in tante altre cose.Quelli del continente si ricordano solo nel periodo delle vacanze,certo molti selo meritano il Cappellacci del "SORRIDI SARDEGNA",e intanto fa piangere anche a chi non gli ha dato il voto...Saluti a tutti !!!!!

ubaldo a., guspini Commentatore certificato 26.03.10 16:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ricordati: fino a che userai il linguaggio che usi, lúnica cosa che mi potra´fermare e´la noia di ripetermi.

Fulvia P. Broghammer
-------------------------------------------------
Be non sai fare altro che ripeterti ?
Tu non molli io nemmeno, fatiscente utero purulento e tumorato

Il Santo Commentatore certificato 26.03.10 16:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sta talmente imbrogliando il cervello degli italiani, che ormai non si sa più cos'è vero e cos'è falso. Una busta sospetta a Macherio?
Potrebbe essere lui che ha ideato un altro finto attentato! Che potrebbe essere veramente.....
O no?
Mi ricorda un po' il film con Al Pacino: "La regola del sospetto"
Cos'è vero, cos'è falso? Niente è ciò che sembra. Non fidarsi di nessuno.
Berlusconi è pazzo.

Missy Elliott, Cittadina del Mondo Commentatore certificato 26.03.10 16:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Checchè ne ne dica, è importante, per avere consenso, anche una buona immagine.

L'uomo ben vestito, la donna ben curata, hanno più appeal dei barboni.

Per questo, quando ho visto ieri sera il candidato di Grillo per il Piemonte, ed anche altri per altre regioni, mi sono detta che quantomeno questa gente dovrebbe andare a fare un corso di "Comunicazione".

Presentarsi trasandati, con barbe e capelli lunghi, tipo vetero comunisti, fa solo venire in
mente tempi bui che si vorrebbero dimenticare e non suscitano certo simpatia.

E poi, ancora usare certe cose come fossero un modo per distinguersi.

I tempi sono cambiati: per distinguersi non bisogna avere la maglietta del Che, essere luridi, avere la barba lunga: bisogna avere idee.

Magari non quelle imparate a pappagallo, ma qualcosa di spontaneo.

Cosa impossibile: tutti bravi soldatini.

Donna E.T. 26.03.10 16:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

- La rabbia di Marchionne
"Non andiamo all'estero per capriccio"

--------------------------------------------

Il bello è che sono loro che s'incazzano!:)
I poveri managers s'incazzano!

facciamogli una colletta, poveri managers!:)

sancho . Commentatore certificato 26.03.10 15:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io ti stavo ignorando ma tu mi sei venuta ad attaccare per prima nei sotto-commenti, negalo se puoi troia, sei tu che cerchi la rissa merda umana"

Poverino! Tu te ne stavi bravo bravo, sommergendo qualcun´altro con i tuoi insulsi sproloqui e io, la cattivona, ti ho provocato!
Strano che nessuno dei tuoi fidi si sia precipitato in tuo soccorso!
Ricordati: fino a che userai il linguaggio che usi, lúnica cosa che mi potra´fermare e´la noia di ripetermi.

Fulvia P. Broghammer Commentatore certificato 26.03.10 15:53| 
 |
Rispondi al commento

prova...

Pasquale Miranda 26.03.10 15:52| 
 |
Rispondi al commento

Silvio la Fogna parlando con Eridano il Bifolco da Giussano ha detto, una sconfitta ?? non cambia niente .Ai cittadini sono abituato a cagare in bocca come ai mei fans spaventapasseri .Più non contano niente più mi leccano il culo .Altro non sanno fare : si definiscono 'destri' per non chiamarsi con il proprio nome, stronzi .

va' pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 26.03.10 15:49| 
 |
Rispondi al commento

c'è un rimedio molto semplice che ti ho gia´suggerito ieri: non leggerle.

Fulvia P. Broghammer
---------------------------------------------------
Io ti stavo ignorando ma tu mi sei venuta ad attaccare per prima nei sotto-commenti, negalo se puoi troia, sei tu che cerchi la rissa merda umana

Il Santo Commentatore certificato 26.03.10 15:48| 
 |
Rispondi al commento

"Sono cagate quelle che scrivi, cagate che solo una merda boriosa come te si può permettere di scrivere"

C´e´un rimedio molto semplice che ti ho gia´suggerito ieri: non leggerle.


dio c'e' , vede e provvede: tra circa 60 ore saremo liberi da forze politiche sinistre!!

Ambrogio De Rosa Commentatore certificato 26.03.10 15:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma forse dal momento che le definisci cagate mi vengono dei dubbi... non sul tuo inglese, sulla tua capacita´di capire...
Fulvia P. Broghammer
-------------------------------------------------
Senti tra un'inculata ed un orgasmo col porconano se trovi tempo mangiami una fettina di culo con la "pearà"

Sono cagate quelle che scrivi, cagate che solo una merda boriosa come te si può permettere di scrivere, cagate all'ennesima potenza, cagate che solo un cervello malato può concepire cara la nostra intellettuale, torna a giocare con il tuo maxi vibro formato estintore che ci guadagniamo tutti (magari la causa è proprio quello te lo sei infilato così profondamente nel culo che le vibrazioni ti hanno danneggiato gli unici 2 neuroni di qui eri dotata)

Il Santo Commentatore certificato 26.03.10 15:42| 
 |
Rispondi al commento

Bondi's dandruff.

harry haller Commentatore certificato 26.03.10 15:41| 
 |
Rispondi al commento

Hanno scoperto che si trattava di cocaina comperata su eBay...


Ragazzi, lo scopo dichiarato di Grillo è quello di entrare nelle istituzioni, anche con un solo rappresentante, per aprire, diciamo così, le porte, per far conoscere ai cittadini la melma che c'è in quei palazzi.
Grillo, con le liste 5 STELLE sa bene di non avere alcuna speranza di vincere la carica di Presidente di Regione.
Pertanto, per i sostenitori di Grillo il modo migliore di votare è qello scegliere il candidato presidente del CENTROSINISTRA e dare un voto alla lista 5 STELLE.
In tal modo si contribuisce a NON far vincere la DESTRA e allo stesso tempo si dà la possibilità ai candidati grillini di sedersi in consiglio.

Goran Primo 26.03.10 15:40| 
 |
Rispondi al commento

beppe ti devo soltanto ringraziare...ho aperto gli occhi seguendo la verità sul web e leggendo il Fatto..stai facendo un lavoro straordinario generando la voglia di libertà e di democrazia che purtroppo qui in Italia non si è mai respirata..ora che paghiamo il dazio anche per andare al cesso ci stiamo accorgendo che le cose non vanno..avevo un impresa e me l hanno fatta chiudere perchè il negozio doveva andare ai cinesi con i loro soldi sporchi..non per questo sono razzista..ho provato a fare il soldato e mi hanno bollato perchè il mio spirito di iniziativa all interno della caserma ha dato fastidio al comandante,ovviamente occupavo il posto al figlio di un generale..non per questo mi do perso ma a 24 anni posso dire che stavo per perdere il sorriso e iniziavo a pensare di andarmene all estero...poi ho iniziato a navigare ed ora mi sono accorto che in italia c è molto da fare..perciò non molliamo e restiamo qui..per costruire ciò che la politica ha distrutto e sta distruggendo..e la costruzione inizierà con l aiuto dei tuoi ragazzi e del tuo movimento..perchè E' ORA DI CAMBIARE..E'ORA DI RICOSTRUIRE!!!!GRAZIE..ah da quando ho iniziato a far vedere cosa dici tramite il pc alla mia famiglia siamo diventati tt tuoi fan!!!in bocca al lupo!!!ciao Grande!!!

davide dodet 26.03.10 15:37| 
 |
Rispondi al commento

Busta sospetta arriva a villa Macherio26/03/2010 15:19

15.19 Una busta contenente polvere "sospetta" è stata recapitata alla villa di Macherio di Berlusconi. E' scattato subito l'allarme e sul posto sono arrivati i Carabinieri della compagnia di Monza e i Vigili del fuoco. Avviato subito anche il protocollo di sicurezza previsto in questi casi. Controlli per le 16 persone in servizio nella residenza.

Missy Elliott, Cittadina del Mondo Commentatore certificato 26.03.10 15:37| 
 |
Rispondi al commento

Una busta sospetta contenente della polvere non identificata è stata recapitata intorno alle 12.30 alla villa di Macherio (Monza) di Silvio Berlusconi, dove vivono la moglie Veronica Lario con i figli avuti dal premier. L'allarme è scattato immediatamente e sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Monza e il nucleo Nbc dei vigili del fuoco. La busta, che sembra fosse indirizzata a Berlusconi, che non risiede più nella villa dopo la separazione, è stata aperta dallo staff della sua segreteria.

ilsole24ore.com

PAOLO COGORNO, Cogorno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.03.10 15:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A un certo punto su rainews24 hanno messo un' ultimora che segnalava la presenza di una polvere strana nella residenza di Berlusconi. Ora è sparita la notizia. bha !!

PAOLO COGORNO, Cogorno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.03.10 15:35| 
 |
Rispondi al commento

Il Corriere della Sera titola che il premier è disgustato soprattutto dall'intervento di Luttazzi(se l'ha visto Anno Zero pure in via streaming cosa l'ha censurato a fare???!!) e comunque ha ragione, proprio ora che non gli tira gli fa i paragoni con la pecorina.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.03.10 15:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

" basta andare a spulciare le cagate che scrivi sul tuo blog"

A "linguista poeta" devo aggiungere intellettuale.
Non sapevo che conoscessi cosi´bene l´inglese, scusa, ti facevo piu´ignorante.
Ma forse dal momento che le definisci cagate mi vengono dei dubbi... non sul tuo inglese, sulla tua capacita´di capire...


io non ho ideologie, ma ho idee e mi piace scambiarle.
Fulvia P. Broghammer
-------------------------------------------------
A me sembra che le vuoi imporre, e poi dai, chiamarle idee quelle 4 stronzate in croce che scrivi, non ti montare la testa di cazzo che ti ritrovi e poi per valutarti basta andare a spulciare le cagate che scrivi sul tuo blog per farsi un'idea di quanto sei piccina moralmente.
Non mi incazzo, mi diverto come un matto a mandarti a cagare, non tutti i giorni si riesce a trovare una deficiente senza midollo ne osso, un viscido mollusco da prendere inesorabilmente per il culo ma dove altro lo trovo un "fantozzi " come te

AHAHAH AHAHAHA HAHAHAH AHAHAH AHAHA HAHAHA HAHAHA HAAHA HAHAHA AHAHAHA HAHAHA HAHAHA HAHAHA HAHA


se ne vada fedele ragionieren Galeazzo Musolesi

AHA HAHAHAH AHAHAH AHAHAHA HAHAA

Il Santo Commentatore certificato 26.03.10 15:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'INVENZIONE. Arriva il robot giornalista
fa quasi tutto, ma non pensa.

Dall'Intelligent Systems Informatics Lab (ISI) della Tokyo University, un umanoide capace di scattar foto e fare interviste. Macchine per confezionare articoli realizzate anche negli Usa: basta inserire i dati per avere un testo firmato "The Machine"
--------------------------------------------------

Ma pensa un pò te che approppriazione indebita...

Noi abbiamo Minkiolini da decenni e non l'abbiamo mai brevettato...

N'meriggio inoltrato scellerati...

maurizio spina Commentatore certificato 26.03.10 15:26| 
 |
Rispondi al commento

BUONPOMERIGGIO POPOLO!

ricordate blogger:

per eliminare un nano basta una "ics" in gabina elettorale

per eliminare gli stronzi basta un "click" con il mouse!


Ma come mai ci sono così tanti psicolabili volgari e violenti in questo blog da un pò di tempo a questa parte? sarebbe il caso di utilizzare questo spazio per discutere delle proposte, dei post, delle elezioni non per buttarsi vicendevolmente merda addosso. ma se vi fa stare meglio, fate pure. Però sarebbe meglio se lo faceste a casa vostra, a volto scoperto e di persona. non credo che avreste tutto questo coraggio se doveste guardare in faccia l'avversario di turno mentre insultate madri, mogli e altri utenti cnoncentrandovi sempre su insulti orrendi e spesso sessuofobici...
SEMPRE CON BEPPE GRILLO, SEMPRE DRITTO PER UNA VERA LIBERTA'. INFORMANDOSI, PARLANDOSI E CREANDO FUTURO!!!!!!

solidea bianchini 26.03.10 15:22| 
 |
Rispondi al commento

il nano piduista sta strippando!,le sue televisioni (tutte) stanno sforando spudoratamente con la parcondicio a costo di pagar multe pur di farlo vedere e sentire a ripetizione, feltri e belpietro (rigorosamente in minuscolo) stanno facendo sagre di leccaculismo e faziosità a frofusione. il nano piduista e mafioso nn parla di sondaggi,il che mi fà pensare che lo diano in discesa.....e si rivolge a piazze vuote gridando "siamo 1 milione!!"......!
è ora che il buffone si tolga dai coglioni!
dai che sta strippando!!

forza ragazzi!

marco mirandola 26.03.10 15:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Piazze piene, cuore pieno di speranza e voglia di società civile! civile!!!

Marco Oliva (freccia), Taggia Commentatore certificato 26.03.10 15:21| 
 |
Rispondi al commento

PERCHé NON VEDO I MIEI COMMENTI SU YOUTUBE DA STAMANI? SUCCEDE ANCHE A VOI?

Daniele I. Commentatore certificato 26.03.10 15:21| 
 |
Rispondi al commento

Risposta per Santo.
Scusatemi, volevo postare nei sottocommenti ma il "cervellone linguista poeta" me l´ha impedito.
Siccome me l´ha chiesto con la sua usuale educazione mi sento in dovere di rispondergli:

Te l´ho gia´detto ieri.
Non ho nulla di meglio da fare e poi, credimi, mi diverte moltissimo vedere quanto ti arrabbi.
Al contrario di te, leggere sul blog primo mi tiene informata, secondo e´un piacere leggere quello che scrivono certe persone.
Io non ho ideologie, ma ho idee e mi piace scambiarle.
Anche con chi non la pensa come me.
Sempre che si rimanga nei limiti della normale, educata espressione.
Scusa se mi ripeto, ma le tue butade, oltre ad essere spesso incomprensibili sono sempre notevolmente noiose nella loro ripetitivita´.
Cé´gente che sa essere spiritosa anche se volgare e gente che e´solo volgare.

Fulvia P. Broghammer Commentatore certificato 26.03.10 15:19| 
 |
Rispondi al commento

L'ho gia' scritto e lo ripeto perche'(non comprendo)come diceva einstein certe cose sono piu' infinite dell'universo:
Chi viene a scrivere qui sapendo di venire sbertucciato e offeso ha sicuramente qualche rotella sgamata (almeno riportasse qualche tesi costruttiva)
Penso che la maggior parte di noi manco gli passa per l'anticamera del cervello di postare su 'il giornale' o 'forzasilvio'..
Mah..comunque anche nella pazzia c'e' ancora liberta'..

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.03.10 15:19| 
 |
Rispondi al commento

con il nuovo ordine mondiale
via culture e religioni, si imporra' l'acquisto di una scatoletta
denominata haarp con la qualle giocare al piccolo terremoto mondiale
in tutte le scuole di ordine e grado
si studiera'sui libri di paolo barnard
sara' obbligatorio urinare sotto l'ombra dei campanili....per curarsi il cancro bastera' comprare i metodi a dispense berlusconi avvallati da un qualcuno benpensante
sara' abolita la parola gay con la piu' esaltante parola froscio (molto piu' esaltante)
ed imporrà la dottrina di lucifero.
Ma queste cose lo sappiamo
che devono accadere!

the fly Commentatore certificato 26.03.10 15:17| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Beppe per quello che fai, anche per me, anche se molti cittadini non ti meritano affatto.

umberto santacroce 26.03.10 15:14| 
 |
Rispondi al commento

vi devo salutare...e come si faceva qualche tempo fa in questo spazio...VAFFANCULOOOOOOOOO A TUTTI E NESSUNO

no a chi s'offende, a questi solo un misero ciao!

Roob Zarathustra, Caput Mundi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.03.10 15:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=irGxENAXbyw

Favia e Fico dalla tribuna elettorale per emilia e campania

Gennaro Giugliano, Napoli Commentatore certificato 26.03.10 15:11| 
 |
Rispondi al commento

X Fulvia P. Broghammer

A questo punto ci devi una spiegazione;
allora vivi e voti germania,
paghi le tasse in germania,
i tedeschi sono meglio e più furbi di noi,
ci spieghi come mai vieni a rompere i coglioni a noi poveri iteliani ?
Voglia di protagonismo ?
Visto che visivamente sei un cesso cerchi di affermarti su di un blog?
I crucchi oramai stanchi di te ti mandano a fare in culo e allora cerchi di rifarti una reputazione in italia ?

No spiegaci per favore fedele alleaten Galeazzo Musolesi.

Il Santo Commentatore certificato 26.03.10 15:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stati Uniti
Brasile
Messico
Irlanda
Germania
Inghilterra
Austria
Australia
Italia
Spagna

in questi stati un milione
di bambini hanno patito i soprusi
della pedofilia cattolica
anche su bambini sordomuti.....

e il papa con bagnasco bertone & compani
vogliono insegnarci l'etica?

la chiesa cattolica è un cancro da estirpare

.

cimbro mancino Commentatore certificato 26.03.10 15:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA PREGHIERA DI AMBROGIO

Ambrogio ha in mano..

una rosa,i guanti immacolati,
un vestito demode',
i modi gentili.
Vive in una baracca in lurida periferia con 4 nigeriani spacciatori,
piscia e caga vicino all'asfalto,sotto un lampione,
dove la sera strofina gratis dei trans.
Al mattino,nullafacente,si ricompone e frequenta i bar del centro affollati da benestanti.
Si crede benestante anche lui e amico di Lui ,
come il povero Emilio.
Ma e' uno straccione,lui lo sa,e piaNge da solo in sileNzio.
Quando stende la mano tremante,
dategli un obolo,
una pallina di cacca di gallina.
Amen

made in italy Commentatore certificato 26.03.10 15:08| 
 |
Rispondi al commento

Bravi. L'importante è vivere contenti di farlo! Qualsiasi modo è buono, l'importante è non nuocere agli altri e, soprattutto, non vendere false speranze!!

Volatile pn 26.03.10 15:08| 
 |
Rispondi al commento

Quando Luttazzi stava parlando dei dettagli del
coito anale , mi ha preso alla sprovvista , anche se abituato alla sua solita performance estrema.

Mano mano che andava avanti ho creduto che volesse raccontare nei dettagli questo "rapporto"...con esiti nefasti... (poco nefasti,speriamo il prossimo di più)...

E' venuto il momento di raccontare come sono andate realmente le cose sul "malore" di Bossi.

Bossi e Luisa Corna stavano tirando coca e facendo probabilmente anche altro... Il senatur si è sentito male per l'eccessivo sforzo che stava facendo, gli si è alzata notevolmente la pressione provocando un inizio di emorragia cerebrale. Luisa Corna non ha chiamato subito un'ambulanza perchè temeva che la vicenda finisse sulla stampa, ma ha avvertito alcuni leghisti molto vicini a Bossi che gli hanno detto di non fare niente perchè sarebbero arrivati loro a gestire la faccenda. Ciò ha provocato il peggioramento dell'emorragia che si è evoluta in un vero e proprio ictus. Solo dopo parecchio tempo , con Bossi ormai grave, è stato trasportato all'ospedale.
Oggi Bossi ha tutta la parte sinistra del corpo semi-paralizzata.


>>> BOSSI UMBERTO UNO DEI POCHI UOMINI IN ITALIA E NEL MONDO A RESTARE INCULATO DOPPIAMENTE DA UNA "INCULATA" NELLA QUALE ERA IL SOGGETTO ATTIVO!
LA SECONDA L'HA PRESA DAL NANO , COME TUTTI GLI
ITALIANI E ITALIOTI...e ci gode pure !!!!

oggi i leghisti-bigotti , quelli dei crocifissi nelle scuole, s'indignano per il Daniele Luttazzi.

LA FACCIA COME IL "CULO" HANNO ,tanto per rimanere a tema !!!!


NEGRITA GRAZIE !!!!!!!!!!!!! BRAVI!!!!!!!!!! MUSICALMENTE NON VI CONOSCO BENE MA GRAZIE DEL MESSAGGIO!

CERCARTE ANCHE VOI DI COINVOLGERE ALTRI ARTISTI GRAZIE!!!!

NOI SIAMO SCHIERATI SOLO DA UNA PARTE .. DALLA COSTITUZIONE!!!!!!!!!!!:))))

ivan attorami 26.03.10 15:05| 
 |
Rispondi al commento

Per quanto mi riguarda, essendo calabrese e non essendoci una lista regionale a cinque stelle, ho strappato il certificato elettorale.
Ultimamente davo il voto ad Italia dei Valori, ma Tonino, con l'appoggio dato al candidato presidente indagato del pd (non mi ricordo come si chiama e nemmeno mi interessa), mi ha deluso perché la questione morale è una cosa seria alla quale nemmeno lui, con le sue decisioni in merito alle candidature, può derogare.
Penso che nelle regioni nelle quali non siamo presenti è meglio astenersi dal voto.

oreste soria 26.03.10 15:05| 
 |
Rispondi al commento

Mai sentito parlare di liberta´di opinione?
Di rispetto per gli altri?
Di civile discussione?

Fulvia P. Broghammer
--------------------------------------------------
Avevo deciso di ignorarti ma tu ehhhhhhhh .....
Finite le batterie del vibro cerebrolesa ?
Stessa risposta anche per te in stile Lutazzi, odiare i figli di puttana par vostro vuol dire onorare gli onesti.

Il Santo Commentatore certificato 26.03.10 15:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragazzi nelle regioni in bilico, vedi principalmente il piemonte, date il voto alla bresso ed la preferenza al candidato della lista 5 stelle,(in questo modo potremmo cominciare a contarci per le prossime politiche) in questo modo si eviterà che la lega diventi padrona del nord italia, ricordatevi la LEGA, vi prego non consegnate il piemonte alla Lega, non sono proprio tutti uguali.
Cesare.

cesare maccio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.03.10 15:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Questo solo se vedono un'imponente mobilitazione popolare decideranno di cambiare fronte"

E questo in Italia non avverra´mai...
Ma ti sembra che i borghesi facciano una rivoluzione pro comunismo?