Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

La torta dell'Expo 2015


La torta dell'Expo 2015
(4:43)
expo_barbacetto2.jpg

L'Expo 2015 ha questo di bello, che serve per "Nutrire il pianeta, energia per la vita". Questo è infatti il tema dell'Esposizione Universale di Milano. Le esposizioni sono un retaggio di fine '800. Oggi, con un click del pc tutto è visibile, qual è il senso di costruire capannoni e grattacieli per richiamare persone da tutto il mondo per una fiera dell'ovvio? Per quale motivo si dovrebbe prendere l'aereo da New York o da Tokyo per visitare l'area più cementificata d'Europa? Tra le più inquinate del mondo con lo smog al posto dell'aria? All'Expo del 1992 di Siviglia parteciparono 42 milioni di visitatori e fu un fallimento economico. A Milano erano previsti all'inizio 29 milioni, ora la previsione è di 20 milioni e mancano ancora 5 anni. L'investimento ipotizzato per Expo 2015 è di 20 miliardi di euro. Dove sono questi soldi? Invece di investire in calcestruzzo e viadotti, con una cifra simile Tremorti potrebbe risollevare l'intera economia lombarda in cui tutti i giorni chiude almeno un'azienda.

Intervista a Gianni Barbacetto
"Sono Gianni Barbacetto, faccio il giornalista, lavoro per Il Fatto Quotidiano, lavoro anche per Repubblica, scrivo qualche libro che serva, spero a comprendere la realtà in cui viviamo.
Milano è la città che ha vinto la gara internazionale per fare l’Expo 2015, qui nel 2015 ci sarà la grande esposizione universale. Ci hanno detto che è una grande vittoria, un grande successo per la città poter fare questa iniziativa, in realtà sono passati alcuni anni, ormai dalla vittoria della gara internazionale per l’Expo 2015 ed ancora non siamo riusciti a capire se l’Expo si farà davvero. C’è la crisi, mancano i soldi, ci sono litigi feroci dentro i partiti di maggioranza, dentro i poteri milanesi per chi si mangerà la fetta più grande di questa tavola imbandita, ammesso che di tavola si parli, che i soldi per farlo questo Expo benedetto ci siano alla fine, una grande confusione!
In questa confusione si inserisce un ulteriore pericolo, rischio, se l’Expo si farà e se si spenderanno dei soldi, i soldi all’inizio erano tantissimi, un pacco di milioni di euro che avrebbero fatto la felicità di qualunque costruttore, benissimo, c’è anche un invitato diverso dal solito a questa tavola imbandita, non soltanto i politici, non soltanto i costruttori, gli imprenditori, ma anche la mafia. Soprattutto i gruppi di ‘ndrangheta, che hanno molti interessi a Milano e che non si lasciano sfuggire i buoni affari, hanno già alzato le antenne per vedere se possono portare a casa anche loro la loro fetta di questa torta milionaria dell’Expo 2015. C’è stata un’indagine giudiziaria, un’indagine che è stata strangolata nella culla perché una fuga di notizie ha bloccato la possibilità di continuare le indagini e di capire cosa c’era in corso, cosa c’è in corso.
C’è in corso il fatto che le famiglie della 'ndrangheta calabrese già insediate saldamente al nord, stanno puntando a avere rapporti con la politica per riuscire a avere una fetta degli affari dell’Expo, la 'ndrangheta ha fatto negli ultimi anni un salto di qualità, ormai non è soltanto il monopolio del movimento terra nei canteri di Milano, dell’hinterland e della Lombardia, è riuscita ad avere anche appalti pubblici, l’hanno dimostrato alcune indagini sulla quarta corsia dell’autostrada Milano – Brescia e indagini sulla TAV, la 'ndrangheta è riuscita a mettere le mani anche su alcuni appalti pubblici, l’Expo è la prossima frontiera dei gruppi di ‘ndrangheta qui al nord.Di fronte a questo abbiamo una politica piuttosto assente, addormentata e un Prefetto di Milano che dice che sì la mafia c’è, ci sono degli insediamenti mafiosi, ma in fondo qui a Milano la mafia non c’è alla fine. Credo che questa sottovalutazione, queste miopie siano gravi perché impediscono di vedere quello che potrebbe succedere da qui al 2015, l’Expo una grande confusione, grandi litigi politici, grandi tentativi di spartirsi i soldi e pericoli concretissimi di infiltrazione della 'ndrangheta in questi appalti."

direttamovimento.jpg Continua il tour del MoVimento 5 Stelle! Venerdì 12, alle ore 20.45, sarò a Brescia in piazza della Loggia per sostenere Vito Crimi e tutta la Lista Civica Regionale.
Consulta il calendario completo del tour elettorale 2010!.
E' disponibile: A riveder le Stelle Come seppellire i partiti e tirar fuori l'Italia dal pantano" Acquista la tua copia

11 Mar 2010, 18:42 | Scrivi | Commenti (1353) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Buon giorno Beppe, mi chiamo Andrea e ti scrivo per parlarti brevemente di una fatto che riguarda un lavoratore autonomo, il quale 3 anni fa è morto a causa di un mesotelioma, malattia contratta dopo aver lavorato con l'amianto. Anche l' INAIL infatti ha riconosciuto la sua malattia come malattia professionale. Sono venuto a sapere lo scorso anno assieme alla sua famiglia (che vuole restare nell'anonimato) di un risarcimento americano per le vittime da amianto in tutto il mondo, e quindi anche in Italia. Abbiamo trovato informazioni sul sito del Codacons, ed insieme abbiamo compilato e spedito la richiesta di risarcimento. Ci hanno risposto dopo un po di tempo per telefono, ed in modo confusionario ci hanno detto che il risarcimento non è possibile perchè le aziende per le quali questo signore lavorava sono ormai chiuse. Secondo però quanto c'era sul sito, non c'entrerebbe nulla questa cosa delle aziende! Richiamando qualche volta in seguito, per avere dei chiarimenti, non abbiamo mai ottenuto una risposta esaustiva, abbiamo anche chiesto una risposta scritta, ma sembra che il Codacons dia soltanto questo tipo di risposte imprecise per telefono. Non so, sembra che prendano delle scuse e che ci prendano in giro. Comunque sia, noi non sappiamo a chi rivolgerci per sapere come stanno le cose, se per caso puoi fare qualcosa tu in merito, che possa fare chiarezza, te ne saremmo grati...
Grazie tante,

Andrea.

Andrea Pirovano 16.03.10 21:07| 
 |
Rispondi al commento

mentre tutti inseguono le lucciole il partito trasversale fa affari sporchi..

http://www.ilbenecomune.it/web/index.php?page=elemento&id=10731

capitano ultimissimo Commentatore certificato 16.03.10 14:29| 
 |
Rispondi al commento

PROPONGO UNA QUOTA COLLETTIVA DI 1 EURO, O ANCHE MENO PER CREARE UN NUOVO CANALE TELEVISIVO.IL NOSTRO -NOItv- NATURALMENTE IL NOME LO SCEGLIERA' IL DIRETTORE!CARO BEPPE...MARE TERRA ARIA!BISOGNA AGIRE A 360 GRADI, LA RETE E' IMPORTANTE, POTENTISSIMA E PRIMARIA MA ALLO STESSO MODO LO SONO LE TELEVISIONI...NON E' SOLO UNA BATTAGLIA CIVILE PER LA CIVILTA'!MA UNA DIFESA, QUINDI CHE SI USINO TUTTI I MEZZI TECNOLOGICI E DI COMUNICAZIONE A DISPOSIZIONE!LO "SKY" E' GRANDE.CHE NASCA IL PRIMO CHANNEL DEL POPOLO DEI CITTADINI.FORZA TUTTI NOI!FORZA BEPPE.(D'ALTRONDE UN GRANDE BLOG C'è,UN GRANDE GIORNALE ANCHE MANCA IL CANALE!)

CON LA STESSA MODALITA' E DALLO STESSO CONCETTO (L'UNONE FA LA FORZA)PROPONGO UN AIUTO COLLETTIVO NAZIONALE, L'ITALIA CHE AIUTA L'ITALIA, UNA RACCOLTA DI DENARO CHE VIA VIA ANDRà A TAMPONARE E ARGINARE VARIE REALTà SOCIALI IN DIFFICOLTA', CHE VERRANO INDIVIDUATE E COSI' ACCERTATE DA INCHIESTE, ARTICOLI GIORNALISTICI(BASTEREBBE TENERSI LEGATI E COOPERARE CON UN -REPORT- O CON IL TUO STESSO BLOG BEPPE.)QUINDI I CASI, E GLI INTERVENTI POSSONO TOCCARE PERSONE INDIVIDUALI, COME FAMIGLIE COME COMUNI, O AZIENDE O SCUOLE, O CON LO STESSO METODO INVESTIRE SU ATTIVITà, ECOLOGIA (QUINDI I SOCI POTREMMO ESSERE NOI TUTTI).UN SISTEMA DI COLLETTA SOCIALE NAZIONALE MAI VISTO E PENSATO PRIMA, DOVE GRAZIE AL FATTORE NUMERICO SI RAGGIUNGEREBERO IMPORTANTI E UTILI CIFRE E ANDARE COSì AD AGIRE.ANCHE IN QUESTO CASO, 1 SOLO PICCOLO EURO A TESTA (A CUORE...)O ANCHE MENO
BASTEREBBE...RIUSCITE A IMMAGINARE, RIESCI A CAPIRE BEPPE QUELLO CHE -L'INSIEME- POTREBBE CREARE?OGNUNO DI NOI.SPERO DI AVER SPIEGATO BENE LA COSA, IO CREDO CHE SAREBBE POSSIBILE CREARE QUESTO CIRCUITO VIRTUOSO...SONO SEMPRE STATA DELL'IDEA CHE LA POLITICA E' VITALE E DOVE C'è UNA BUONA E SANA POLITICA C'è UN PAESE SANO E FELICE...MA SOPRATTUTTO HO SEMPRE CREDUTO CHE LA POLITICA VERA, VISCERALE SIAMO TUTTI NOI, CON TUTTE LE NOSTRE SCELTE E AZIONI QUOTIDIANE.GRAZIE.UN CARO SALUTO BEPPE...FORZA AVANTI COSI'...

VERONICA S. Commentatore certificato 15.03.10 12:54| 
 |
Rispondi al commento

Expo

Non tutti sanno che, con con la scusa di applicare la riforma Gelmini, stanno facendo chiudere il Manzoni Pacle di Milano: scuola attiva sin dalla prima metà del '900 sia diurna che serale, scuola degli allievi dell'Accademia di Ballo della Scala... Con 3 sezioni di prime quest'anno solo al diurno (dovevano essere 4, ma una non l'hanno neanche fatta aprire costringendo l'istituto a formare classi da 30 e passa alunni, adesso secondo l'assessorato della Lombardia a Milano e dintorni nn serve più... perchè? La verità e che la scuola ha sede in Via Marsala, angolo Via Solferino, e un distaccamento in Piazza xxv Aprile e il comune e la regione hanno deciso che lì, in previsione dell'Expo 2015 ci vogliono costruire un bel albergo!!!!!!!!

Perchè nessuno parla di tutto ciò?

laura scarpellini 15.03.10 12:17| 
 |
Rispondi al commento

Chiedo se è possibile tramite la rete dare la possibilità di chiedere aln CdA dell'Ente fiera di Milano 2015, dove prenderanno i soldi per evitare un mezzo fallimento, a carico della Comunità, e chiederlo anche alla Regione Lombardia e ai Ministri interessati all'Expo 2015 compreso il Ministro del Tesoro che, alla fine magari riesce a stralciare qualche fondo da altre partite destinate a bisogni anche urgenti dei cittadini; lo stesso dicasi per i fondi necessari per la partenza e per la continuazione dei lavori per il Ponte sullo stretto. A mio modo di vedere la denuncia in se stessa non è sufficiente. Occorre insistere ad evitare che poi sia troppo tardi. Chiediamo tramite la Rete che ad es i Consigli di Amministrazione sia dell'Expo 2015 sia del Ponte sullo Stretto rispondano ai cittadini su questi argomento. Non basta che qualcuno dei politici affermi che il Ponte sullo Stretto sarà finanziato dai privati? Bisogna, se possibile obbligarli a dare risposte complete, uinvestendo se necessario anche le autorità della CEE se in partetali opere verranno finanziate con fondi europei. Occorre come in tante altre cose non denunciare solo quello che potrebbe succedere ma verificare in concreto le posizioni attuali dei Consigli din Amministrazione, quali cerezze hanno ad oggi dei fondi necessari ecc.
Semplificando la rete con tutti gli esperti che ad es Beppe Grillo utilizza e può utilizzare in tutti i campi dello scibile umano, è in grado a mio parere, di controllare in anticipo che non accadano certe nefandezze ecc. Facciamo diventare la Rete, se possibile un Ente responsabile dei controlli sia preventivi che successivi ad es di queste grandi opere, se i controlli da parte delle Amministrazioni preposte non vi sarà problema renderne conto tramite la rete con ad es annunci sullo stato dei lavori,sui motivi di eventuali ritardi, sulla mancanza dei finanziamenti ecc. ecc. In poche parole se i controlli non sono fatti anticipatamente, si rischia una denuncia senza risultati.

Piero Claudio Serra 15.03.10 10:18| 
 |
Rispondi al commento

3 part Fino a quando non lo obbligheranno a conferire il latte al Consorzio. Ma non è quello che si dice da anni, degli ex uomini del defunto PCI? Dalla Falce & Martello alla Calce & Cemento, alla Spesa & Carrello. Gli astuti ex PCI, ex PDS, ora DS, capito che dopo gli assetti usciti dal Governo Nixon, tra il '72 e il '74, visto che la fabbrica del mondo sarebbe stata spostata in Cina e altri paesi esotici, si è pensato di sostituire al martello e alla falce, i meno nobili ma più moderni strumenti dell'abbuffata contemporanea. Chi se ne frega dei sacchetti di plastica e dei tetrapak, li bruciamo, e infine li sottoponiamo a un processo magico: la termovalorizzazione. Brucio della merda e tiro fuori un poco di energia, acqua, e un filino di merda in polvere, di quella tremenda. Qualcuno ci muore? e allora? Il nostro ex ministro alla salute Veronesi, fior di scienziato (ma quali studi ha prodotto, me li dite? io non li ho trovati, né c'è un curriculo su internet da consultare e ho imparato a non dare nulla per scontato), va in giro a proclamare il verbo: gli studi dicono che dove ci sono i termovalorizzatori i tumori si abbattono in confronto a chi non li ha vicini. Prendete la merda secca e i fumi degli inceneritori e scaricateli nella clinica da 100 milioni di euro di utili all'anno del Veronesi, dove capeggia nella targa degli sponsor, Veolia, multinazionale francese della termovalorizzazione. E non ditemi che anche questa è una palude melmosa. Però il Veronesi afferma che non c'è alcuna Veolia tra i suoi contributori. Come si fa a credergli?

perdentipuntocom

a.paul lorenzi 15.03.10 01:14| 
 |
Rispondi al commento

2 part. Tutto quel sottobosco paludoso, melmoso e vischioso che fa dire al pm "cricca", per noi non è solo quella del ministero e del Bertolaso, ma soprattutto la cricca delle coop rosse, delle strette relazioni tra sindacati locali e coop e amministratori pubblici, al punto da non essere capaci di distinguere, in quella girandola di scambi di posti e posizioni, gli uni dagli altri. E questo, inevitabilmente nel Lazio, Toscana, e Emilia-Romagna, con l'appendice Umbra, anch'essa avvitata in quella spirale di mega centri commerciali, dove gente inebetita, va a trascorrere il tempo libero. Prima si costruiscono i megacentri, le multisale, e poi si mettono i negozi, gli articoli, i prodotti. Nel mezzo, come pesci in processione, il tragico corteo di ragazzini e signore, alla ricerca di socializzazione, tra un gelato alla vaniglia e un hot dog con salumi ruspanti; tra una grif made in Valdarno e un cd di Jovanotti. Il consorzio costruisce il mega centro, poi arrivano i commercianti a smerciare i loro prodotti, di buona qualità, fatti anche da quelle stesse coop. e per i loro dipendenti. Da ultimo, i festanti e tragici, sotto forma di ragazzine in caccia dell'ultima griffetta o del telefonino ultimo colore. Nelle reti televisive locali, intanto si manda in onda un programma, con tanto di prete e sindacalista, in cui discutere se anche alla domenica, le commmesse debbano lavorare nel centro commerciale, non potendo andare alla messa: sarà mica peccato? Aspettiamo che nel centro commerciale si apra anche una piccola cappella, magari con annesso servizio di Onoranze Funebri, tutto compreso. Come dice signora Pina? Ah, ci sono già? Mi deve capire, io il latte lo vado spesso a prendere da un contadino a tre km da casa, la sera alle otto, ancora tiepido, quando posso e solo perché lo conosco.
perdentipuntocom

a.paul lorenzi 15.03.10 01:05| 
 |
Rispondi al commento

1par Finalmente un momento di verità, utile a capire i mascheramenti dell'una e dell'altra contea giornalistico mediatica. Per capire il titolo del post, occorre rifarsi al termine "cricca", usato dai pm fiorentini e perché ho messo Veltroni, 'Al museo del coso... a Firenze... lì ci vuole un contratto con i coglioni...'
occorre andare all'articolo de Il Giornale, ma a dire il vero, basta leggere alri pezzi, anche sul Corriere oltre che su Repubblica, magari nascosti in 8a pagina, per capire quanto quel mondo politico affaristico sinistroide è impantanato, forse anche più degli uomini del ministero e imprenditori collegati. Così, mentre da Santoro, Nicola Porro si produce in una difesa divertita di tutto il clan Bertolaso-Verdini, gli uomini di Santoro nascondono abilmente i legami tra Fusi, Consorzio Etruria, Lega Coop Toscana, e tutta la GALASSIA EDILIZIO-APPALTATIVA, mostrandoci un Fusi sereno, solare, irridente, addirittura ironico e divertito (ne ha motivo, conoscendo tante di quelle cose, che se mai le dicesse, farebbero probabilmente impallidire, anche se non si muoverebbe nulla, perché sappiamo che situazioni granitiche ci sono in essere a Firenze, Bologna e Roma). Fa bene Eugenio Scalfari a rivolgere le sue 10 domande a Bertolaso, quando si considera solo la parte alta, quella sotto gli occhi di tutti, di un'inchiesta. Ma Scalfari non si porrà mai la domanda sul perché un architetto, quello da cui sono stati presi i termini "ambiente liquido", suo ottimo amico, era chiamato a Roma, "l'architetto di Veltroni", aggiudicatosi una quantità inane di progetti pubblici. Eugenio Scalfari, eh si, il Grande Vecchio del Giornalismo, di quella schiera che mai accenderanno un PC per leggere un comune, banale BLOG. Tutto quel sottobosco paludoso, melmoso e vischioso che fa dire al pm "cricca", per noi non è solo quella del ministero e del Bertolaso, ma soprattutto la cricca delle coop rosse, delle strette relazioni tra sindacati locali e coop e amministratori pubblici,

a.paul lorenzi 15.03.10 00:53| 
 |
Rispondi al commento

il signor Berlusconi (sono una persona educata e ritengo che gli insulti siano inutili) NON PUO' E NON DEVE DIMETTERSI perchè la mafia glielo impedisce: le sortite feroci contro i cattocomunisti non sono un suo pensiero, bensì della cricca che lo sostiene e lo minaccia. Se crolla lui, crolla tutto il castello e la cricca si trova allo sbando. Ed è facile che da qui ai prossimi 15 giorni succeda di tutto e di peggio.
La mafia sarà la prima a buttare a mare il B quando non servirà piu'.
Votate il movimento 5 star
Berta Milano

Umbertina Sfreddo, Brentonico Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.03.10 21:15| 
 |
Rispondi al commento

Non mi arrivano più i blog per e-mail. Cosa sta succedendo... a noi iscritti ci controllano anche la posta?????????

Anna M., Trieste Commentatore certificato 14.03.10 12:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siamo talmente sputtanati nel mondo, che non ci sara Expò o investimento che potrà risollevare la reputazione compromessa e i giudizi tragicomici sull' Italia dal resto del mondo. Ha ragione la Bindi lo Zimbawe ha una reputazione di rango e di tutto rispetto a confronto l'Italia sembra una repubblica delle banane. Non si compra il rispetto devi altri non c'è stima per chi é immorale, per il malaffare per la corruzione. Ci si è talmente assuefatti al peggio che nessuno ci fa più caso, criminali corrotti che ci governano? Come se nulla fosse..come i sindacalisti della Yakuza in Giappone che manifestano in strada senza pudore senza vergogna, così i nostri governanti plurinquisiti con i loro faccioni in bella vista per le strade..senza vergogna...

Andrea Simone 13.03.10 02:52| 
 |
Rispondi al commento

hiiiiiiiiiii.... mi hanno rubato la bicicletta rossa, ieri pomeriggio sotto i portici...SONO STATI I COMUNISTI....!!!! piango.... sigh...!!!!

roberto scuro (uccello scalciante) Commentatore certificato 13.03.10 01:36| 
 |
Rispondi al commento

I casi delle arcidiocesi di Boston, Los Angeles, Chicago
Nell'Arcidiocesi di Boston è esploso uno dei casi più vasti di pedofilia che ha colpito appartenenti alla Chiesa cattolica.Più di duecento sacerdoti(su circa 1500 operanti nella diocesi)sono stati accusati di abusi sessuali, ma poiché il sistema giudiziario americano consente alle vittime di rivalersi economicamente sulle diocesi,gran parte delle stesse ha preferito farsi risarcire dalle diocesi anziché far condannare penalmente i responsabili,per cui si è registrato un forte indebitamento dell'arcidiocesi che ha dovuto vendere numerose proprietà immobiliari per liquidare i rimborsi.


L'arcivescovo di Los Angeles cardinale Roger Michael Mahony.Accusato di aver coperto preti pedofili(caso del sacerdote Oliver O'Grady reo confesso di pedofilia),nel luglio del 2007 ha chiesto pubblicamente scusa per gli abusi commessi dai preti della sua diocesi su 508 vittime dopo che queste erano riuscite ad ottenere un risarcimento di 600 milioni di dollari.Gli abusi nell'arcidiocesi di Los Angeles sarebbero cominciati negli anni '40.Il fenomeno ha coinvolto anche l'arcidiocesi di Los Angeles,con 508 vittime e 113 preti coinvolti. Nel 2007 si è giunti ad un accordo extragiudiziario che prevedeva il pagamento della cifra record di 660 milioni di dollari(pari a circa 485 milioni di euro)destinata a rimborsare i danni subiti dalle vittime.In un precedente patteggiamento l'Arcidiocesi di Los Angeles aveva accettato di versare altri 114 milioni di dollari di risarcimento.Pertanto, complessivamente, l'arcidiocesi di Los Angeles ha patteggiato risarcimenti per 774 milioni di dollari.

Il documentario della Bbc "Sex crimes and the Vatican" racconta di 100 bambini e bambine abusati da 26 sacerdoti irlandesi,che secondo il giornalista della Bbc sarebbero stati coperti dal Vaticano e dall'allora cardinale Ratzinger,a capo della Congregazione della Dottrina della Fede.

http://it.wikipedia.org/wiki/Pedofilia_e_Chiesa_cattolica

andrea h., verona Commentatore certificato 13.03.10 01:17| 
 |
Rispondi al commento

I preti stranieri trasferiti in Italia.
In alcuni casi dei sacerdoti condannati o ricercati all'estero per reati di pedofilia sono stati trasferiti in Italia.

Il caso di James Tully e il trasferimento a Vicenza. James Tully ha operato per diverso tempo nella cittadina di Ashfield, Massachusetts, fin quando è arrivata la condanna per pedofilia. Il prete è stato infatti accusato da William Nash e da altri ex seminaristi di violenze sessuali su minori. Le indagini hanno portato alla sentenza definitiva che vedeva il parroco colpevole.
Nonostante ciò il Vaticano ha deciso[senza fonte] per l'improvviso trasferimento di padre Tully dagli USA all'Italia, dove attualmente svolge la sua professione senza aver mai trascorso un giorno in carcere.

Joseph Henn, estradato in Arizona, svanisce nel nulla a Roma. Joseph Henn, agli arresti domiciliari nel 2005 presso la casa generalizia dei Padri Salvatoriani in via della Conciliazione, nei pressi del Vaticano, dove risiedeva da anni, era ricercato in Arizona per molestie su tre giovani di età tra i 14 e i 15 anni. In Arizona rischia 259 anni di carcere. Estradato dopo una lunga vertenza giudiziaria dalla Cassazione, al momento dell'arresto svanisce nel nulla. La storia è raccontata nel documentario Sex crimes and the Vatican.
Padre Yousef Dominic, inglese di origini pakistane, rifugiatosi ad Albisola (SV), fuggito mentre era in libertà su cauzione. Nei suoi confronti è stato emesso un mandato di cattura.
Don Italo Casiraghi, parroco di Gordola, Canton Ticino (Svizzera), dopo la condanna a 6 mesi con la condizionale è stato trasferito a Sesto Calende.
1^parte

andrea h., verona Commentatore certificato 13.03.10 01:10| 
 |
Rispondi al commento

INDOVINELLO... CHI E?

Come si può capire se una persona mente??

Secondo una recentissima ricerca non sarebbero i gesti a tradire il menzoniero ma l’enfasi del discorso. I risultati quindi non confermano lo stereotipo secondo cui i bugiardi sarebbero incapaci di controllarsi; al contrario chi mente si controllerebbe di più, compiendo meno gesti di automanipolazione. Sono meno anche i gesti usati per indicare cose concrete, i gesti deittici, mentre aumentano i gesti metaforici, finalizzati ad illustrare ed a porre enfasi sui contenuti astratti contenuti nel proprio discorso. Le mani allora assumono la forma di oggetti astratti espressi vocalmente. Si accompagna solitamente ad uno stile linguistico evasivo, vago, ambiguo e prolisso, in grado di confondere le informazioni false.

Ma un trucco però c'è, e sta nel porre più attenzione all'enfasi con cui il millantatore sciorina le sue bugie. Il reo infatti, ben sapendo che potrebbe essere tradito dal suo linguaggio corporeo, evita accuratamente di toccarsi i capelli e indugiare in altre movenze che potrebbero risultare incriminanti. E sceglie una strada diversa puntando sulle parole. Se carica i toni durante il discorso, accompagnandolo con frasi accorate che esprimono amore e lealtà, mentre - questo è ammesso - porta una mano sul cuore, allora siate sicuri che sta scodellando una balla.

franco f. Commentatore certificato 13.03.10 00:47| 
 |
Rispondi al commento

Caro signor Mario C. io prima di criticare una persona o una ideologia mi informo,cerco di capire ,ora a lei chiedo una cosa:per lei cosa vuol dire essere comunista?

Gino U., Foligno Commentatore certificato 12.03.10 22:13| 
 |
Rispondi al commento

RICORDIAMOCI sempre che la Chiesa è una sovrastruttura tutta umana sorta per gestire e controllare l'idea di Dio che è immanente nell'uomo, si può non trovarla ma non si può non averla cercata. Pertanto come tutte le cose create dagli uomini soffre delle sue imperfezoni, esaltazioni, ipocrisie, crudeltà, mistificazioni, opportunismi.

Cristo, messaggero umano dell'idea di Dio, fu altro: spiritualità divina ed apparenza umana affinchè l'umanità capisse.

marina s., roma Commentatore certificato 12.03.10 22:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Giovanni Baget Bozo, consigliere spirituale di 1816, morto nel 2009, ha lasciato un'eridtà milionaria, che si stanno contendendo branchi di mangiaostie, nonostante che:
è più facile per una gomena passare per la cruna di un ago, che per un ricco, entrare nel regno dei cieli.
Amen.

antonio d., carrara Commentatore certificato 12.03.10 21:57| 
 |
Rispondi al commento

peppino garibaldi, nel mio commento ho specificato che consigliavo a sancho SOLO questo versetto. Grazie comunque del tuo ulteriore contributo, come saprai potremmo citare una moltitudine di versetti che santa romana chiesa e anche sancho e altri §figati si guardano bene dal citare.

Da wikipedia "catarismo"
Nel genocidio contro i Catari furono numerose le stragi avvenute nel sud della Francia ad opera della Chiesa. Si ricordano - fra le tante - la strage di Béziers, dove furono massacrate circa 20.000 persone (questi i numeri stimati dai legati papali, tuttavia gli stessi crociati, al loro rientro dal massacro, stimarono di aver sterminato "almeno un milione di persone" in tutto."
Notte

Tiziana d 12.03.10 21:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

tiziana ...un contributo al tuo intervento :

Quando pregate, non siate simili agli ipocriti che amano pregare stando ritti nelle sinagoghe e negli angoli delle piazze, per essere visti dagli uomini. In verità vi dico: hanno già ricevuto la loro ricompensa. 6Tu invece, quando preghi, entra nella tua camera e, chiusa la porta, prega il Padre tuo nel segreto; e il Padre tuo, che vede nel segreto, ti ricompenserà. [vangelo secondo matteo]

...entra nella tua camera e chiusa la porta...entra in sintonia con il TUO concetto di spiritualità....

ma i preti...intenti a far quadrare il bilancio delle parrocchie avranno tempo per leggere il VANGELO ?

peppino garibaldi, casa mia Commentatore certificato 12.03.10 21:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sancho , spero tu sia fuori a goderti la serata , qui oggi ci sono un sacco di poppanti.

§fi gati 12.03.10 21:24| 
 |
Rispondi al commento

In questo blog ci sono molti servi di Ratzinger, che per 30 denari monitorano questo blog 24h su 24h a difendere il buon nome del padrone e della sua ditta, ma vorrei rivolgermi in particolare a "sancho", che preferisce Kafka a Nietzsche, che molto spesso cita versetti del Vangelo scelti astutamente tra quelli liberamente interpretabili perché sibillini, al quale vorrei suggerirgliene uno, soltanto UNO, CHIARO e SEMPLICE, da girare al suo padrone, in arte “Benedetto XVI”, il quale evidentemente non ha MAI letto il Vangelo. Il versetto è il seguente tratto dal Vangelo di Marco 10:21,22

"[…].và, vendi quello che hai e dallo ai poveri e avrai un tesoro in cielo; poi vieni e seguimi”
Ora mi rivolgo a tutti voi che leggete questo commento, oggi tutti potete leggere il Vangelo e comprendere perché fino a qualche secolo fa santa romana chiesa condannava al rogo chi veniva scoperto con un vangelo in casa. Scoprirete, leggendolo, che la chiesa cattolica NULLA ha a che vedere con il messaggio cristiano, ma è esattamente il suo opposto.

Tiziana d 12.03.10 21:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

all'agicom per fare le loro porcate prendono 397.000 euro l'anno per 7 anni cadauno consigliere! soldi pagati dal canone!

gennaro esposito 12.03.10 21:15| 
 |
Rispondi al commento

BERLUSCONI

Ad un convegno elettorale di suoi accoliti:

"Facendo il giro in mezzo a voi per salire qui -dice il Cavaliere- mi sono caricato così tanto che è come se mi avessero attaccato dietro la schiena la spina della corrente, ho tanta di quell'energia che se ci fosse il pugile Carnera lo batterei anche a braccio di ferro..."

....

Gli effetti della cocaina si manifestano quasi subito dopo il suo uso e possono durare da alcuni minuti ad ore. Coloro che utilizzano cocaina in piccole quantità (fino a 100 milligrammi) si sentono EUFORICI, PIENI DI ENERGIA, disposti alla conversazione e mentalmente attivi...
(da un blog scientifico)

....

Non avremmo il DIRITTO DI SAPERE SE IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO FA USO DI SOSTANZE STUPEFACENTI?

Dino Colombo Commentatore certificato 12.03.10 21:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL CERCHIO SI STA PER CHIUDERE...politica, vaticano, mafia e massoneria sono oggetto di indagini che si intrecciano tra loro...gli indagati parlano...bastano 2-3 giorni di galera per farli cantare a queste "signorine"...fra non molto il quadro sarà chiaro...anzi,già lo è ma ancora non lo sappiamo...

di sicuro, tra tutti, chi farà di più per impedire che il cerchio si chiuda sarà il vaticano...che sicuramente non si farà infinocchiare 2000 anni di sopravvivenza grazie a collusioni e connivenze per colpa di questi miserabili senza fondo...

STIAMO PRONTI PERCHE' CI SARANNO SICURAMENTE GROSSI CAMBIAMENTI PROSSIMAMENTE...volti a cambiare i burattini per salvare i burattinai...

è propio durante questi cambiamenti che il loro sistema è più vulnerabile e quindi annientabile...

per intanto non ci rimane altro che goderci lo spettacolo dato che stanno facendo tutto da soli!!...BUONA VISIONE!!!!

william v., rovereto (TN) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.03.10 21:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fly oggi hai esagerato, ragionaci su....

§fi gati 12.03.10 21:11| 
 |
Rispondi al commento

IL DELITTO PERFETTO

suggerisco la costruzione di lager del contrappasso per fascisti, mafiosi e corrotti che hanno ridotto l'italia così.
quale umanità vuoi avere per chi ti distrugge la vita scientificamente, da lontano, non comparendo neanche?
spero siano infine confiscati anche i 9 miliardi del patrimonio sfilato dagli altri corrompendo i giudici dall'omino piduista e mafioso!
di fronte ad un piano rinascita attuato in modo così plateale quali garanzie vuoi dare a chi si sta pappando il paese in forza del suo potere e della corruzione?
ma che aspettiamo?
che diventiamo prima terzo mondo e ci caccino a calci in culo dall'europa?
aspettiamo il fallimento?
cosa deve prima accadere per cambiare metodi con chi sta affossando dell'italico idiota popolo?!?
non esistono delitti perfetti!
dimostriamolo!

p. s.

all'agicom per fare le loro porcate prendono 397.000 euro l'anno per 7 anni cadauno consigliere! soldi pagati dal canone!

gennaro esposito 12.03.10 21:10| 
 |
Rispondi al commento

3 maggio 2009
”Questa crisi – ha detto Berlusconi parlando all’Aquila – è una crisi psicologica” (PSICOLOGICA???? BUGIARDO E MENTITORE COME SUO SOLITO)

Mercoledì, 10 marzo
"UNA SERIE DI SUICIDI DI IMPRENDITORI PORTA ALLA LUCE LE DIFFICOLTA"

"Da Ottobre 2008, 12 (dodici!)imprenditori veneti si sono suicidati, per impossibilità di onorare i propri debiti". (da un blog)

23 febbraio 2010 alle 13:07
Mentre nella buona sorte, quando gli affari vanno bene, gli imprenditori si arricchiscono e gli operai rimangono con il loro salario di sopravvivenza, quando arriva la mala sorte la condizione diventa di comune disperazione. Forse ciò dovrebbe farci riflettere sulla necessità di costruire un mondo meno ancorato ai traguardi e ai successi personali, meglio ancorato ad una umana solidarietà.
francesco zaffuto (da un blog)

Dino Colombo Commentatore certificato 12.03.10 21:04| 
 |
Rispondi al commento

Parola di Peppino,
vai nel comodino di camera da letto,
aprilo,
prendi quel rolex,
te lo regalo FIGLIO MIO!

Peppone . Commentatore certificato 12.03.10 21:02| 
 |
Rispondi al commento

La complicità di cosa ???
OCCHIO CHE ALLA SECONDA TI DENUNCIO ALLA POLIZIA POSTALE, NON DIRE ALTRO CHE TI CONVIENE.
Peppone
ebete di un peppone
concepito in sacrestia

the fly Commentatore certificato 12.03.10 20:59| 
 |
Rispondi al commento

A Nietzsche preferisco Kafka, che pure era ateo anch'esso!


Ho visto che si è fatto presto a passare dall'attacco alla Chiesa direttamente all'attacco alla stessa persona di Gesù Cristo!

Si sapeva che doveva succedere ... e noi (ascoltando il consiglio del maestro) non ci turbiamo!:)

sancho . Commentatore certificato 12.03.10 20:58| 
 |
Rispondi al commento

Piccolo omuncolo detto fly,
io sono un tuo conterraneo,
per cui le distanze sono ridotte,
non sono un credente bigotto del "porgi l'altra guancia"

Peppone . Commentatore certificato 12.03.10 20:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A questo punto è bene che il celibato per i preti non sia piu' obbligatorio.
A pensarci bene, il cristianesimo delle origini non parlava di celibato. Anzi, alcuni studiosi pensano che la figura della Maddalena abbia rappresentato per Gesu' qualcosa di piu' di una peccatrice redenta. Forse una moglie, una compagna di vita.
Come si sia giunti a questa odierna banalizzazione della figura femminile da parte della chiesa cattolica romana è davvero un mistero.

Eppoi, perchè Gesu' è diventato mortale? Per lavarci da che? Dalla colpa di un "peccato" che è alla base di tutta la vita?
Comunque rispetto per la figura del Gesu'. Quello che andava predicando era davvero rivoluzionario per quell'epoca.

vito. farina Commentatore certificato 12.03.10 20:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

..di gran lunga il piu grande presidente del sconglio di tutti i tempi...chè fortuna che abbiamo cazzo...

purpus nero, brindisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.03.10 20:54| 
 |
Rispondi al commento

«Volevo venire qui con la camicia blu da combattimento ma è intervenuto Bonaiuti dicendomi che erano tutti vestiti eleganti... non che la camicia blu non sia elegante, io ritengo che quando si scende in campo bisogna liberarsi di ogni orpello». Il premier che indossa un classico completo blu, camicia celestina e cravatta scura con disegnini bianchi, scherza sul suo abbigliamento e ringrazia al platea per la standing ovation con cui è stato accolto sulle note di 'Meno male che Silvio c'e'. "Facendo il giro in mezzo a voi per salire qui -dice il Cavaliere- mi sono caricato così tanto che è come se mi avessero attaccato dietro la schiena la spina della corrente, ho tanta di quell'energia che se ci fosse il pugile Carnera lo batterei anche a braccio di ferro...", scherza Berlusconi tirando in ballo il pugile Primo Carnera.

NANO QUI IN ITALIA NON SI USA LA SEDIA ELETTRICA.. LA SPINA CHE TI SENTI DIETRO E LA CORDA CHE USAMMO A PIAZZA LORETO... TE LA SENTI VICINO NE? HAHAHAHAHHA

franco f. Commentatore certificato 12.03.10 20:51| 
 |
Rispondi al commento

La Repubblica dei morti viventi

L'anzianità e la staticità mentale di tutti gli italiani dimostra incontrovertibilmente la loro plutocratica e insaziabile tendenza a vivere nella morte certa.
Le reni spezzate virtualmente alle nazioni democrattiche e svilite da millenni di gioventù, sono oramai sopraffatte dalle orde di genti etnicamente diverse che apportano sangue nuovo in quello degli zombie italiani, ricordo che grazie a questi delittuosi individui quella crescita demografica nazionale portata a zero dopo anni di duro lavoro degli italozombiegovernativi è tornata in positivo.
Ma, noi, popolo oramai bello che morto, senza alcun globulo rosso (Giammaiiii) e tantomeno bianco nelle vene riattomberemo tali tendenze per rimanere tutto fra di noi in noi e con noi.
Grazie alle forze del grande regresso, grazie alle forze che invece di unire gli intenti, con il celodurismo verde, disintegrano e parcellizzano la forze di una nazione, faremo di tale stivale geografico una landa di loculi, cemento e cipressi.
L'opera è oramai giuntra al termine e noi vivi che non hanno ancora realizzato la loro morte riusciremo nell'ultimo e maraviglioso evento.
Ancora poco e potremo finalmente proclamare, fra corone e garofani e crisantemi, la nascita morta della nuova repubblica dei morti viventi.
Ancora poco e l'evento si farà.

Una prece, tante condoglianze ed eterno riposo a tutti.
Amen.

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.03.10 20:50| 
 |
Rispondi al commento

Che notizia strepitosa:B e alcuni suoi lacchè intercettati in conversazioni fuori da ogni regola:concussione.
Intanto i pugliesi sono pronti a crociare Vendola? Non fate scherzi,altrimenti è proprio la fine

maria rollo 12.03.10 20:50| 
 |
Rispondi al commento

LA MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI E' DI CENTRO-DESTRA (grazie Chiesa)NE HO PRESO ATTO DA TEMPO.
MA MI CHIEDO : UNO PIU' PULITO DI BERLUSCONI NON POTREBBERO TROVARLO?

PIDUISTA ? OH YES TESSERA 1816 (DOPO AVER MENTITO HA AMMESSO)

CORRUTTORE ? SE NO PERCHE' DOVREBBE DARE X MILIONI A DE BENEDETTI ?

AMICO DI FIANCHEGGIATORI DELLA MAFIA ? MI SEMBRA PROVATO A MENO CHE NON CONVENIAMO CHE MANGANO SIA STATO VERAMENTE UN EROE

PUTTANIERE ? VEDETE UN PO' VOI

CONFLITTO DI INTERESSE ? PIU' GRANDE DEL MONTE BIANCO CHI NON LO VEDE E' PROPRIO CIECO ( leggi ad personam sempre in primo piano mentre la nazione va a rotoli).

Insomma se fosse una destra "europea" a governare non mi dispiacerebbe affatto ma questi qui sono del tutto impresentabili ....per rendersene conto basta dare un'occhiata alla stampa straniera.

mario caporali 12.03.10 20:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

quindi, grazie alle intercettazioni tanto bistrattate da minzolini in cui si usa un linguaggio "diverso" scopriamo che: il direttore del tg1 ha rapporti di amicizia con balducci e usa il tg1 per fare un favore al figlio del balducci. non solo. durante l'edizione delle 20 -quella di massimo ascolto- si rivolge all'opinione pubblica attaccando il sistema delle intercettazioni ma sapendo benissimo -evidentemente- che nei giorni successivi sarebbero potute uscire intercettazioni che lo riguardavano da vicino; scopriamo poi che il balducci angelo era coinvolto in una "rete organizzata di sfruttatori o comunque favoreggiatori della prostituzione maschile" che vedeva come vittime giovani seminaristi ed extracomunitari in cerca del permesso di soggiorno.

sì infatti, che sistema barbaro, queste intercettazioni.

Ludovico A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.03.10 20:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sky è l'unica che da soddisfazione ai telespettatori che hanno contribuito alla costruzione dell'ospedale pediatrico all'Aquila.

Periodicamente ne fa vedere l'avanzamento lavori.

cettina d., isola Commentatore certificato 12.03.10 20:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Strega In Blu....amore mio....

qui si scherza e si ride....ma

striscia....OGNI SERA ha continuato a FAR POLITICA celandone il tenore con mirato sarcasmo (verso il cavaliere) non prima però d'aver operato studiati AFFONDI verso gli avversari....

strega in blu...dolce e vetusto (stagionato)..sogno erotico.....

il cavaliere è sveglio....ma noi non dormiamo !!!

peppino garibaldi, casa mia Commentatore certificato 12.03.10 20:46| 
 |
Rispondi al commento

La complicità di cosa ???
OCCHIO CHE ALLA SECONDA TI DENUNCIO ALLA POLIZIA POSTALE, NON DIRE ALTRO CHE TI CONVIENE.
Peppone
^^^^^^
ti agevolo peppone
ti scrivo che sei idiota e un verme minaccioso
va bene?
e mo ti do gli estremi per agevolare la polizia postale
angelo.piccolofly@gmail.com
buona querela
asino internettiano

the fly Commentatore certificato 12.03.10 20:45| 
 |
Rispondi al commento

Bossi, ora basta, anche io entrerò a far parte del partito dell'amore.
Non è ammissibile che i miei alleati organizzino feste con escort e io nulla.
Da domani lancerò il partito dell'amore Padano, si organizzeranno festini con escort padane, perchè un vero padano LA LEGA nel letto.

franco f. Commentatore certificato 12.03.10 20:44| 
 |
Rispondi al commento

Hi.

AGI) - Cernobbio (Co), 12 mar. - "Calderoli e io dovevamo eliminare gli enti inutili. Ma abbiamo avuto una reazione tale delle burocrazie ministeriali, per cui non siamo riusciti a farne fuori neanche uno. Adesso ci stiamo riprovando". L'ammissione e' del ministro della funzione pubblica Renato Brunetta, intervenuto al forum della Confcommercio. -
Domanda: quale può essere stata cotanta reazione delle burocrazìe ministeriali? Come si è estrinsecata? Si può fare qualcosa?

Un'ammissione così plateale di sconfitta, ancorchè attribuita al comportamento altrui, dovrebbe comportare le immediate dimissioni (quanto meno per indignata protesta).
Non solo di Brunetta, ma anche del suo Guardiano che evidentemente guarda con un occhio solo.
Per carita: DESTRO, eh!.

Tartarughe surrogate.

Bye.

Robert Allen Zimmerman Commentatore certificato 12.03.10 20:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

questo non e' un prete(finalmente!)
Ha lasciato ieri sera il carcere di Viterbo Gregorio Sommese, arrestato nell’ambito dell’omicidio del piccolo Silvestro delle Cave, violentato e poi ucciso dai pedofili nel novembre del ‘97. Sommese era stato condannato a nove anni per occultamento di cadavere.

Se fate due conti vedete che è uscito un anno prima. Ma bisogna proprio darli a tutti gli sconti di pena e i benefici mi chiedo?
La madre ringrazia i giudici e avvisa:”mamme da oggi c’è in giro un pedofilo in più”.


Ma che noia!
Si vede che non avete proprio nulla da fare.

Strega In Blu
------------------------------------

Io sto cercando un servizio Rai in cui parlano delle macerie del terremoto che ha colpito l'Abruzzo. Un servizio che sia antecedente all'uscita del contenuto di quelle intercettazioni nelle quali qualcuno rideva contento per il sisma.
Sai che non riesco a trovarlo?
E' tempo perso, dici?
Si, lo credo anche io, infatti trovo solo video con Berlusconi che gongola mentre consegna chiavi di prefabbricati e annuncia che tutti avranno una capanna sopra la loro capa.
Che quelle macerie non esistano per davvero? Che si tratti di un complotto comunista ai suoi danni?
Dimmi tu, che evidentemente sai spendere meglio di me il tempo libero.
Che faccio, mi seguo il Grande Fratello, meglio?

vito. farina Commentatore certificato 12.03.10 20:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma se ne stanno accorgendo solo ora che i preti approfittano dei ragazzini e dei seminaristi?

I preti lo fanno da sempre, e a me fanno schifo per questo.

Come può essere credibile una chiesa che si avvale di queste fecce?

Vogliamo parlare dell'omicidio della Orlandi?

Si fa finta di non sapere?

cettina d., isola Commentatore certificato 12.03.10 20:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Paolo Romani, Ministro delle Comunicazioni, uno del 'Partito dell'Amore', uno che partecipa ai Family Day,l’uomo che voleva mettere sullo stesso piano internet e tv, l’uomo che voleva le autorizzazioni ministeriali per i videoblog, fa ancora parlare di sè per alcune affermazione sui generis, ieri al convegno "Internet e Libertà" tenutosi a Montecitorio.

a un certo punto, il Ministro PAOLO ROMANI,a seguito dell'input di uno dei presenti e forse non rendendosene nemmeno conto ha testualmente affermato :

"IO CERCO TUTTI I GIORNI IL PORNO SU YOU TUBE...MA ANC0RA NON SONO RIUSCITO A TROVARLO!"(!!!)

Poi ha cercato di giustificare la sua affermazione, ma la frittata era fatta.

Dino Colombo Commentatore certificato 12.03.10 20:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Si fa, ma non si dice,
si fa poi si rifa,
e chi l'ha fatto tace,
lo nega e fa il mendace,
lo fa , poi lo rifa!!

Era una canzone che cantava la milanese Milly.

Una Premonizione: L'hanno RIFATTO e lo RIFARANNO!

CACCIAMO i SERVI e LECCAPIEDI,nonchè gli ScendiLETTA e Zerbini del Capo.


MEMENTO!

La Rai come la CIOCIARA!
Viale Mazzini Assemblea con i dipendenti.Caso Petroni al Consiglio di Stato il 4 dicembre

Petruccioli:la Rai è stata V.I.O.L.E.N.T.A.T.A .-S.T.U.P.R.O. brutale e non da uno solo
Il presidente ai lavoratori:come la Ciociara si è rimessa in piedi
Lo sfogo:«Il servizio pubblico non può essere appannaggio della maggioranza che governa»

http://archiviostorico.corriere.it/2007/novembre/27/Petruccioli_Rai_stata_violentata_Stupro_co_9_071127124.shtml


ROMA-La mensa Rai all'ottavo piano di viale Mazzini 14 odora ancora di spezzatino ma accoglie alle 15.30 l'assemblea di dipendenti più triste dal 1993,quando i Professori minacciarono di non pagare le tredicesime.Claudio Petruccioli per difendere l'azienda usa parole forti e cita il capolavoro di Vittorio De Sica...... continua

PS
Non abbiamo poù MEMORIA! L'abbiamo PERSA!

Risvegliamo la memoria con i FATTI!

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.03.10 20:39| 
 |
Rispondi al commento


perfortuna che Minzolini c'è, menomale che Innocenzi c'è anche lui.

Nelle intercettazioni è finito anche il direttore del Tg1 Augusto Minzolini, di cui Balducci era la fonte in Vaticano: "Mi ha dato quindici giorni prima degli altri la notizia della nomina di Bagnasxco". Al Corriere Minzolini ha poi commentato: "Magari per telefono posso averlo chiamato "tesoro". Ma lo faccio con tutti. Non vorrei passare per...".
----------
altro...
----------
Nessun
problema a spiegare il suo contatto: «Balducci
era una mia ottima fonte in Vaticano. Mi dette
quindici giorni prima la notizia della nomina
di Bagnasco. Una volta cenai da lui con
monsignor Sandri. Diego Anemone l’ho
conosciuto attraverso di lui. Ma sono contatti
di lavoro. Mi invitavano alla partita, ma per
fortuna io non vado mai. Magari per telefono
posso averlo chiamato “tesoro”. Ma lo faccio
con tutti. Non vorrei passare per …».

Ludovico A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.03.10 20:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la Repubblica di Platone

i leghisti sarebbe stati "scartati" dalla nascista

^_^

Roob Zarathustra, Caput Mundi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.03.10 20:35| 
 |
Rispondi al commento

valerio m.

Son passati 65 anni da quello...............

giovanni m., Speranza Commentatore certificato 12.03.10 20:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L’ex parroco di Pomezia, arrestato nei mesi scorsi con l’accusa di pedofilia, si è ucciso, impiccandosi nella casa della madre, a Roma. Il sacerdote, 43 anni, era agli arresti domiciliari. Era stato arrestato ad aprile,dopo le accuse di alcuni ragazzini che avevano frequentato la sua parrocchia.
Aveva già tentato il suicidio, ingerendo dei farmaci, ma era stato salvato in tempo.
[televideo]

Se la giustizia degli uomini può sbagliare, quella di Dio è infallibile (dicono) e di sicuro non l’assolverà.
Mamme! non lasciate i vostri bambini nelle parrocchie!


Valerio M. risponde ad un mio post,
1)Non c'è pegggior figuro nella vita come nella storia di chi, travestito da benefattore, è in realtà un aguzzino
Ho espresso lo stesso pensiero,
2) Giustificare le male azioni proprie con l'esistenza delle medesime nel vissuto altrui è il più ipocrita degli alibi
idem come sopra, il mio discorso si riferiva però a chi punta il dito solo ed esclusivamente nei confronti dei Sacerdoti, per questo dicevo, apri gli occhi alla verità, la società tutta deve riflettere.
3) Con la pedofilia si consuma un reato devastante perché indelebile; si subisce una di quelle poche violenze, tanto più se compiute da un sacerdote, che tolgono la fiducia nell'umanità intera.
Meglio sarebbe stato che si fossero legati una macina al collo...
ho affermato forse il contrario ????
mi fa piacere la discussione,
non le persone che accentrano il discorso ideologico.

Peppone . Commentatore certificato 12.03.10 20:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Risolto dal vaticano il problema della pedofilia
I preti saranno tutti castrati!!!

oreste SP 12.03.10 20:33| 
 |
Rispondi al commento

tutti i preti pedofili sono belli a mamma sua

the fly Commentatore certificato 12.03.10 20:29| 
 |
Rispondi al commento

L'unico vero,inimitabile,irripetibile Partito dell'Amore che portava lui sì,dei sani principi secondo i quali l'amore era davvero importante,in tutte le sue sfumatore,sia da soli che in compagnia,sia coi bianchi che coi neri,senza distinzione di razza,colore della pelle,classe sociale(era socialista infatti)...ERA QUELLO DI CICCIOLINA!!!

AH AH AHA AH AH AHA AH AH AH AHA AH AH AH !!!!!!!!

sandro m., san vincenzo (li) Commentatore certificato 12.03.10 20:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bankitalia: torna a salire il debito pubblico
In gennaio 1.787,846 miliardi. Entrate tributarie a 28,8 miliardi (-2,9%)
(ansa)

Che il debito pubblico salga, e non solo per gli interessi, è normale, ma non avevano detto che le entrate tributarie erano aumentate?

cettina d., isola Commentatore certificato 12.03.10 20:26| 
 |
Rispondi al commento

difendere il pensiero una religione lo ammetto, anzi è sacrosanto, difendere il Vaticano e le gerarchie ecclesiastiche è deleterio!

Roob Zarathustra, Caput Mundi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.03.10 20:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

corruzione....escort....pedofilia....tangenti... evasione fiscale ...malasanità.....mafia.....

...vi comprendo...il morale è a terra ....

ormai la fantasia supera la realtà.....

..e se nella mortadella ci fosse anche carne umana ?

..meravigliati ?.....io no !

vado...piango..e torno...

peppino garibaldi, casa mia Commentatore certificato 12.03.10 20:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Purtroppo questa sera il direttore del Tg1 non ci ha regalato un suo nuovo editoriale. Peccato, una volta che sarebbe stato un DOVERE da parte di un giornalista rispondere alle voci infamanti che circolano in queste ore riguardo servizi pilotati per ingannare l'opinione pubblica, no, stasera non dice niente.
Affida solo ad un servizio scritto, chiuso, la sua reazione.
Una delle peggiori pagine dell'informazione televisiva dall'epoca fascista.

http://www.youreporter.it/video_Nessun_editoriale_di_Minzolini_questa_sera_al_Tg1_1

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.03.10 20:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@@@@@@@@@@@@
1) Non c'è pegggior figuro nella vita come nella storia di chi, travestito da benefattore, è in realtà un aguzzino.

2) Giustificare le male azioni proprie con l'esistenza delle medesime nel vissuto altrui è il più ipocrita degli alibi.

3) Con la pedofilia si consuma un reato devastante perché indelebile; si subisce una di quelle poche violenze, tanto più se compiute da un sacerdote, che tolgono la fiducia nell'umanità intera.
Meglio sarebbe stato che si fossero legati una macina al collo...
valerio m.
non era in chiaro se lo fosse stato
5 manine verdi,avrebbe meritato

the fly Commentatore certificato 12.03.10 20:21| 
 |
Rispondi al commento


Il capo del Governo si macchiò ripetutamente durante la sua carriera di delitti che, al cospetto di un popolo onesto, gli avrebbero meritato la condanna, la vergogna e la privazione di ogni autorità di governo. Perché il popolo tollera e addirittura applaude questi crimini? Una parte per insensibilità morale, una parte per astuzia, una parte per interesse e tornaconto personale. La maggioranza si rende naturalmente conto delle sue attività criminali, ma preferisce dare il suo voto al forte piuttosto che al giusto. Purtroppo il popolo italiano, se deve scegliere tra il dovere e il tornaconto, pur conoscendo quale sarebbe il suo dovere, sceglie sempre il tornaconto.
Così un uomo mediocre, grossolano, di eloquenza volgare ma di facile effetto, è un perfetto esemplare dei suoi contemporanei. Presso un popolo onesto, sarebbe stato tutt'al più il leader di un partito di modesto seguito, un personaggio un po' ridicolo per le sue maniere, i suoi atteggiamenti, le sue manie di grandezza, offensivo per il buon senso della gente e causa del suo stile enfatico e impudico. In Italia è diventato il capo del governo. Ed è difficile trovare un più completo esempio italiano.
Ammiratore della forza, venale, corruttibile e corrotto, cattolico senza credere in Dio, presuntuoso, vanitoso, fintamente bonario, buon padre di famiglia ma con numerose amanti, si serve di coloro che disprezza, si circonda di disonesti, di bugiardi, di inetti, di profittatori; mimo abile, e tale da fare effetto su un pubblico volgare, ma, come ogni mimo, senza un proprio carattere, si immagina sempre di essere il personaggio che vuole rappresentare».

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.03.10 20:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

un dubbio atroce:
BOSSI è migliorato o peggiorato

esposito g. Commentatore certificato 12.03.10 20:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

una domanda semplice:

BOSSI stava meglio prima quando parlava male di Berlusconi ?

oppure

BOSSI stà meglio adesso che ne parla bene ?

domanda facile facile, fatta apposta per i leghisti

esposito g. Commentatore certificato 12.03.10 20:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

a parlar di nazinghen si viene bannati!


REPORT in onda domenica 14 marzo alle 21.30 su RAI TRE.

Una cassaforte di oltre 50 miliardi di euro. A tanto ammonta il Fas, fondo per le aree sottoutilizzate. Il Governo l'aveva creato con una legge ad hoc nel 2002 con lo scopo di destinare finanziamenti per le zone piu' in difficolta' del nostro Paese, l'85% va al sud il resto al centro nord. Con l'avvento della crisi pero', il governo ha cominciato a usare questa cassaforte come un bancomat e ha destinato fondi, oltre che per le ricostruzioni dopo il terremoto in Abruzzo, Marche e Molise, anche per tappare i buchi di bilancio delle amministrazioni di Roma, Catania e Palermo, pagare gli ammortizzatori sociali, l'emergenza rifiuti e la proroga della rottamazione dei frigoriferi, le multe delle quote latte, e soprattutto sono stati destinati per il G8 al centro delle cronache per l'inchiesta ''Grandi Appalti''. Anche il ponte sullo stretto, benche' il governo abbia detto che non costera' nulla allo Stato, sara' destinatario del Fas: un miliardo e trecento milioni sono stati appena destinati per le opere propedeutiche. Inoltre altri 4 miliardi finiranno in Sicilia nei prossimi anni. Per evitare che finiscano nelle mani della criminalita' organizzata la legge ha istituito il protocollo di legalita'. Nell'inchiesta si mostrera' cosa sono, come funzionano e le modalita' con cui vengono spesi i fondi arrivati fino ad ora in Sicilia.

gennaro esposito 12.03.10 20:15| 
 |
Rispondi al commento

Cari servi della chiesa di Ratzinger, la vostra chiesa santa e romana ha seminato morte e distruzione IMPUNEMENTE per 2000 anni. Oggi è arrivato il momento di fare la dovuta GIUSTIZIA in onere e in memoria dei milioni di esseri umani perseguitati, torturati, vilentati,assassinati per mano della chiesa cattolica.
*****
"Io condanno il cristianesimo, io levo contro la chiesa cristiana la più terribile accusa che mai un accusatore abbia pronunciato. Essa è per me la più grande di tutte le corruzioni pensabili, essa ha voluto l'estrema corruzione possibile. La chiesa cristiana non ha lasciato intatto niente nel suo pervertimento, ha fatto di ogni valore un non-valore, di ogni verità una menzogna, di ogni onestà un'abiezione dell'anima.
Questa eterna accusa contro il cristianesimo io voglio scriverla dovunque ci siano dei muri - ho dei caratteri che faranno vedere anche i ciechi... Io dichiaro il cristianesimo l'unica grande maledizione, l'unica grande e più intima depravazione, l'unico grande istinto di vendetta per cui nessun mezzo è abbastanza velenoso, segreto, sotterraneo, meschino; lo dichiaro l'unico immortale marchio d'infamia dell'umanità" Friedrich Nietzsche

Tiziana d 12.03.10 20:11| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma che peccato abbiamo fatto per essere COSTRETTI a guardare quasi tutte le sere in TV facce come quelle di GASPARRI E LA RUSSA?

Dino Colombo Commentatore certificato 12.03.10 20:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


DI PIETRO:BERLUSCONI E' COME NERONE (ANSA) PREMIER E' ORMAI AL CREPUSCOLO,DOMANI NON PARLERO'DEL COLLE.


ROMA, 12 MAR - 'Adesso e' il momento di liberarci del dittatorello nostrano prima che sia troppo tardi', afferma Di Pietro riferendosi al premier. 'Ogni periodo storico - aggiunge - ha la sua forma di fascismo: Berlusconi oggi e' come Nerone'.

'Abbiamo chiamato a raccolta la piazza. Vogliamo risvegliare le coscienze degli italiani e sperare che ci aiutino a liberarci di Berlusconi, irrimediabilmente al crepuscolo'. Domani non parlera' del Qurinale: 'Mi sembra doveroso non cadere nel trabocchetto'.

GRANDE TONINO,E' IL CROLLO DELL'IMPERO!!!E' IL CROLLO DELL'IMPERO!!!E' IL CROLLO DELL'IMPERO!
AH AHA AH AH AH AHA AH AH AHA AHAH AHAH AH AH AH!!
MI SCOMPISCIO DALLE RISATE!!!

sandro m., san vincenzo (li) Commentatore certificato 12.03.10 20:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi hanno spinto!
Mi hanno fatto lo sgambetto!
Mi fanno i dispetti..sono stati loro,i comunisti,
i radicali,i magistrati....
Berlusca c'hai 70anni....è ora di finirla..
o non ti ridò più la tua marmellata!
XD

mirco c., citta' di castello Commentatore certificato 12.03.10 20:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SE C'E' UNA...(non saprei proprio come definirla) che ha sposato ANGELO IZZO,IL PLURIASSASSINO del Circeo dicendo pure di amarlo(!!!)...

perchè ci si dovrebbe meravigliare se ci sono italiani che riescono ad amare anche uno come IL CRIMINALE DI ARCORE senza vom...re?

E se la maggioranza degli abitanti di 'Banana Land' fossero dei disturbati mentali?

Almeno così tutto avrebbe una spiegazione.

Dino Colombo Commentatore certificato 12.03.10 20:07| 
 |
Rispondi al commento

valerio m.

Che cavoli di risposta.

Non sai che il mondo continua a girare ??

Hai una bacchetta magica ??

Puntiamo tutto con il movimento a 5 stelle ??

Bene...................

giovanni m., Speranza Commentatore certificato 12.03.10 20:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

20 marzo la fognia a cielo aperto berlusconiana

bisogna avere poca vergogna per scendere in piazza con lui con questi argomenti

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.03.10 20:03| 
 |
Rispondi al commento

Eliminato il berlusca, che si fa ??

giovanni m., Speranza Commentatore certificato 12.03.10 19:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

dopo aver appreso che il capo del governo in persone si è adoperato per chiudere le uniche due ore di rai tivù a settimana che vedevo senza disgusto non ho più parole!

e che devo dire? ne fanno ormai una al minuto e non c'è la forza di rispedirli nelle fogne questi fascisti!

ma insomma?!? che si attende ancora?!?

gennaro esposito 12.03.10 19:57| 
 |
Rispondi al commento

COMUNQUE è INAUDITO NON HO MAI SENTITO CHE SI SCENDE IN PIAZZA A DIFENDERE LE B U G I E
SOLO I "NANICAPISTI" NE SONO CAPACI

valter p., roma Commentatore certificato 12.03.10 19:56| 
 |
Rispondi al commento

Una cosa buffa, tutti i premier europei, hanno le loro onoreficenze, sono irreprensibili, probi e schietti, industriosi e efficienti non oratori da marinaio, tirano avanti economie competitive ed hanno dei curriculum su wikipedia ammirevoli. Poi, dando uno sguardo al neutrale articolo sul nostro premier (la neutralità è uno dei 5 pilastri wikipediani) vengono fuori delle robe pazzesche, dei blob giganti, peggio di una cloaca spaziale. Perfino l'autocompletamento di google lo vuole mafioso. E allora, volendo essere qualunquisti senza essere tacciati di fare propaganda comunista:

I nostri politici sono una vergnogna, è c'è da vergognarsi pure che nel resto dell'europa unita, queste cose non accadono nemmeno nel paese della cuccagna, e nel peggiore dei casi vengono puniti severamente.

Ludovico A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.03.10 19:53| 
 |
Rispondi al commento

conosco una persona da 15 anni ,di vista, un rapporto normale ,buono direi ,si parla di tutto lavoro ,sport , macchine ,donne , oggi scopro che è iscritto al blog di beppe e al 5 stelle ,quasi svengo

Panino A. 12.03.10 19:52| 
 |
Rispondi al commento

IL LORO "DESPOTA" SABATO SCENDE IN PIAZZA...
SICURAMENTE CI SAREMO ANCHE NOI! ! !

valter p., roma Commentatore certificato 12.03.10 19:51| 
 |
Rispondi al commento

i voti si sposteranno dal pdl alla lega unica novità

alfio trolese (quello che brucia il cervello alla gente) Commentatore certificato 12.03.10 19:50| 
 |
Rispondi al commento

Il Tar boccia lo stop ai talk show Agcom: "Il cda Rai ci ripensi"

Roma - (Adnkronos/Ign) - Accolto il ricorso di Sky e Telecom per la sospensione della parte di regolamento dell'Agcom che blocca i talk show televisivi in periodo elettorale: "Sgomberato il campo da qualsiasi dubbio sull'illegittima equiparazione dei programmi di informazione a quelli di comunicazione politica".

'Il Fatto': ''Pressioni per fermare Annozero''.

Calabrò: ''Da noi nessuna censura". Secondo il quotidiano sarebbero indagati Berlusconi, Minzolini e il commissario dell'Agcom Innocenzi.

Pubblicate le intercettazioni.

Di Pietro: "Il direttore del Tg1 si dimetta".

Santoro: "Fatto di gravità inaudita".

Cicchitto: "Il leader Idv punta all'esasperazione dello scontro politico".

================================


Ma come si fa.........

Negano anche l'evidenza!

Loro, prima tappano la bocca alla concorrenza, e poi l'accusano di fomentare lo scontro politico!

Ma è il partito dell'amore.........sì, quello erotico!

cettina d., isola Commentatore certificato 12.03.10 19:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sabato 20 marzo scenderemo in piazza. Come sapete, lo facciamo raramente. Ma,come dicono a Roma, quando ci vuole, ci vuole. E questa volta e' assolutamente necessario. Ora piu' che mai e' importante difendere la nostra liberta' e la nostra democrazia'. Lo afferma il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi in un videomessaggio trasmesso dal Tg4. -

--------------------------------------------

Bravo. Fatti trovare in Piazzale Loreto che veniamo in tanti.


Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.03.10 19:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

UMBERTO BOSSI...

VEDI COME TI SEI RIDOTTO ALLEANDOTI CON UN MAFIOSO??? (PAROLE TUE!)

NEMMENO PUOI GODERTI I 'VANTAGGI' DI QUELL'ALLEANZA.

DIO E' GRANDE!

Dino Colombo Commentatore certificato 12.03.10 19:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Sancho, ho già esternato le mie perplessità di quanta possa ritenersi inutile un dialogo che contrappone la tua cultura indiscussa con un manipolo di giannizzeri ideologi con inclinazioni xenofobe nei confronti del Clero nel senso più ampio del termine, l’avversità del Sacerdozio ha radici antiche, figlie di una cultura retrograda e codarda,
Dobbiamo guardare la verità negli occhi, e affermare che la pedofilia non riguarda solo la Chiesa, la società tutta deve riflettere su questo tema,
A chi afferma che tanto è infamante è grave il reato, molto più lo è se chi lo commette è colui che si presenta come l’Educatore, questo è indubbiamente vero, ma può fare distinguo tra un Sacerdote o un parente di cui ci fidiamo poiché sangue del proprio sangue?
Insisto e affermo che l’ideologia è come una palla al piede, difficile muoversi e confrontarsi se non con pregiudizio.

Peppone . Commentatore certificato 12.03.10 19:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ce ne sara' uno in buonafede su rai1?

luca a., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.03.10 19:45| 
 |
Rispondi al commento

24oreInviaStampa.Roma, 18:51

RAI: BUTTI (PDL), GRAVE CHE MINZOLINI SIA INTERCETTATO'Da cittadino reputo molto grave che le telefonate private tra il presidente del Consiglio e il direttore del Tg1 vengano intercettate; anche perche' un importante direttore come Minzolini tiene rapporti con tutti i leader, come e' normale, giusto e deontologicamente corretto che sia. Ricordo lucidamente il polverone che si sollevo' sul 'caso Sacca'', archiviato con la Rai costretta a pagare. Trovo inaccettabile l'imbarbarimento dei rapporti tra informazione e politica, inasprito dalla campagna elettorale, e ritengo che gli atteggiamenti offensivi di alcuni personaggi come Di Pietro nei confronti di direttori autorevoli come Minzolini siano pericolosissimi e preoccupanti. Da cittadino e da parlamentare non posso che solidarizzare con il direttore del Tg1, oggetto di una serie di violenze verbali inaudite'. Lo afferma Alessio Butti, capogruppo Pdl in Commissione di Vigilanza Rai. Mal


SI DEVONO VERGOGNARE DI FARE QUESTE AFFERMAZIONI... CREDO CHE HANNO TIRATO TROPPO LA CINGHIA.. LORO SONO NEL TORTO E VOGLIONO AVERE RAGIONE... CREDO CHE LA LORO ARROGANZA E IL LORO POTERE HA SUPERATO IL LIMITE... DOBBIAMO RICORDAGLI CHE SONO NOSTRI DIPENDENTI.. NON SOLO I NOSTRI PADRONI...

franco f. Commentatore certificato 12.03.10 19:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

10 domande a BOSSI

1)Sig. Bossi, Lei nel 1995 ha detto di Berlusconi:

– Berlusconi ha preso soldi dalla mafia, è un delinquente-.

PERCHE' POI CI SI E' ALLEATO???
segue.......
-----------------------------

ma secondo te BOSSI, stava meglio allora (quando diceva queste cose) o stà meglio adesso che le nega ?... NON INFIERIRE, .... "la botta è stata forte" tecnicamente parlando si dice "incapace di intendere e di volere......

esposito g. Commentatore certificato 12.03.10 19:38| 
 |
Rispondi al commento

Madama Dignità, guarda il popolo (...no, non là, ma un poco, anzi molto più a destra) e piangi : strilli cialtroni, schiene ricurve e lingue al guinzaglio!

valerio m. Commentatore certificato 12.03.10 19:36| 
 |
Rispondi al commento

E per le vacanze estive Ratzinger ha deciso di trascorrerle tutte nella residenza di Castel Gandolfo
genitori della zona adesso lo sapete
andate coi vostri figli a rimini o in versilia


1

giovanni m., Speranza Commentatore certificato 12.03.10 19:35| 
 |
Rispondi al commento

il "nanocapo" (che porta jella) preso in "castagna", attacca e dice qualcosa di nuovo: ...ma scusa perchè....
...
perchè caro "despota"...i giorni della "cuccagna" sono finiti ed abbiamo scoperchiato le pentole...
ti sono rimasti pochi "fidi"...usali nel modo giusto....altrimenti in tunisia non ci arrivi!!!

valter p., roma Commentatore certificato 12.03.10 19:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi sembra che il nano di arcore a capo del popolo dei ladri sia in seria difficoltà. Non mi sembra vero che ogni giorno il suo castello di m.... si stia lentamente sgretolando. Confido nei giornalisti liberi che stanno sputtanando questi politici schifosi, negli italiani con un briciolo di cervello e dignità che vogliono spazzar via questa cloaca di pseudo politici che hanno ridotto l'Italia ad una repubblica delle banane. Sento che l'incazzatura generale cresce giorno per giorno, complice anche la scisi economica sempre più grave. In questo momento cruciale per il futuro dell'Italia bisogna restare uniti e cercare di coinvolgere anche altra gente, soprattutto quelli che si disinteressano (non a torto) completamente di politica.

Diego Rigoni, Vicenza Commentatore certificato 12.03.10 19:33| 
 |
Rispondi al commento

Due cose sono infinite: l’universo e la mente criminale del Nano di Arcore, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein (riveduto e corretto)

Dino Colombo Commentatore certificato 12.03.10 19:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

carissimo beppe, in merito alla palla biowashball, ho letto su molti blog che è una bufala, io volevo acquistarla ma sono titubante, che mi dici in merito?

maurizio battista 12.03.10 19:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dai su, dobbiamo muoverci.

Andiamo a prendere il nano i suoi scagnozzi gli imprenditori tangentari corrotti insiemi a quelli della protezione civile compresi quei giornalisti che sostengono il gioco e mettiamoli in galera.

I nostri figli un giorno ci guarderanno negli occhi e con un grande sorriso ci diranno GRAZIE.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.03.10 19:29| 
 |
Rispondi al commento

Due volte l'anno trascorro tre settimane negli States. Alle 18,30 ora di New York, appena mi e' possibile, seguo il telegiornale Rai, che oggi 11 marzo, e' stato preceduto da quello della BBC, che ha dedicato un lungo articolato servizio ricco di immagini alla oceanica manifestazione che in mattinata si e' tenuta a Roma. Antiberlusconi, of course.
Obama si vaccina contro la suina

Tre sciacquette intervistate, rigorosamente di viola vestite, hanno detto quanto tutta l'Italia sia stanca di un premier che pensa solo alle donnacce e non permette ai giudici di processarlo; deve dimettersi perche' gli italiani tutti possano riprendere a vivere. Rincarava la dose lo speaker che ha chiuso con una frase di consenso ed un sorriso sincero quanto la notizia appena data. Giuro che ci avevo creduto, anche se seguo costantemente la vita italiana attraverso il vostro sito e vari telegiornali online. Giusto sessanta secondi dopo e' cominciato il TG RAI nel quale non si faceva cenno alcuno al popolo sofferente e vessato. E questa e' la BBC?
Gabriella
Da DAGOSPIA
NO GABRIELLA...QUESTA E' LA RAI...E MEDIASET!!!!!

MA COME SI FA!

sandro m., san vincenzo (li) Commentatore certificato 12.03.10 19:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un prete pedofilo a Monaco
mentre Ratzinger era vescovo

Clamorosa svolta nello scandalo dei casi di abusi sessuali nelle istituzioni cattoliche tedesche. L'edizione online dell'autorevole quotidiano liberal di Monaco di Baviera, la Sueddeutsche Zeitung, scrive che negli anni Ottanta un sacerdote pregiudicato per violenze pedofile fu trasferito da Essen (NordReno-Westfalia) in Baviera, nel periodo in cui l'attuale pontefice Benedetto XVI, allora cardinale Joseph Ratzinger, era arcivescovo di Monaco e Freising e quindi teoricamente massimo responsabile di ogni affidamento di missione e trasferimento di sacerdoti.

E TUUTE le tv ci incensano il papa e la su banda di IMPOSTORI come figure sante!!!!!
http://www.repubblica.it/esteri/2010/03/12/news/sacerdote_pedofilo_monaco-2627618/

Tiziana d 12.03.10 19:26| 
 |
Rispondi al commento

Sulla s0glia dei 90 anni mi acc0rg0 che questa n0n è l’Italia che vagheggiav0 a 20 anni. All0ra ci svegliavam0 0gni mattina c0nvinti che avremm0 fatt0 un pass0 avanti. 0ggi ci acc0rgiam0 0gni gi0rn0 di aver fatt0 un altr0 pass0 indietr0.

Carl0 Azegli0 Ciampi, 9 marz0

Carl0 Carli
----------------------------------------

ULLA! CHE PAN0RAMA AP0CALITTIC0 CI VIENE DESCRITT0 DAL N0STR0 EX PRESIDENTE CIAMPI. (scusate v0lev0 dire pan0rama di merda)
E' UN VER0 PECCAT0 CHE I N0STRI PRESIDENTI DELLA REPUBBLICA FACCIAN0 QUESTI DISC0RSI TENEBR0SI QUAND0 STANN0 0RMAI IN PENSI0NE E N0N IN 0CCASI0NE DEL CLASSIC0 DISC0RS0 DI FINE ANN0, QUAND0 HANN0 A DISP0SIZI0NE UNA TELECAMERA E P0SS0N0 PARLARE AI CITTADINI IN MANIERA DIRETTA.
DEV0 F0RSE PENSARE CHE QUAND0 STANN0 AL LAV0R0 N0N FACCIAN0 FIN0 IN F0ND0 IL L0R0 D0VERE DI GARANTI DELLA REPUBBLICA?
quand'è che Ciampi mente? 0ra 0 prima?

vito. farina Commentatore certificato 12.03.10 19:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

presidente berlusconi
lei mistà sui maroni
quando vedo bersani
mi prudono le mani
ma signor fini
quanti casini
attenti a di pietro
vi romperà il di dietro.

alfio trolese (quello che brucia il cervello alla gente) Commentatore certificato 12.03.10 19:22| 
 |
Rispondi al commento

Protezione civile Connection.

di Luigi De Magistris

Le indagini espletate dalla Procura della Repubblica di Firenze evidenziano le nuove forme di corruzione.

Fatti gravi, inquietanti, diffusi, ma non certamente nuovi.

Il sistema criminale è il medesimo di quello ricostruito anche in recenti inchieste giudiziarie.

Coincidono contesti, nomi, società.

Un sistema criminale che ruota, soprattutto, intorno alla gestione del denaro pubblico. Sodalizi criminali che gestiscono finanziamenti europei, statali e regionali.

Gruppi di potere criminale in grado di condizionare ogni settore destinatario di sovvenzioni pubbliche: sanità, ambiente, trasporti, infrastrutture, lavori pubblici, formazione, informatica.

Tutto, senza che venga lasciato uno spicchio alla rapacità del crimine dei colletti bianchi.

Controllano e depredano i fondi destinati per superare l´emergenza ambientale: per smaltire i rifiuti, per depurare le acque, per garantire l’acqua quale bene pubblico, per la lotta alle ecomafie.

Arraffano i soldi destinati alle calamità naturali: per i terremoti, per le alluvioni, per i disastri ambientali.

Si arricchiscono sulla salute dei cittadini.

Prendono soldi mentre la gente si impoverisce e/o muore.

Continua su:
http://antefatto.ilcannocchiale.it/glamware/blogs/blog.aspx?id_blog=96578&id_blogdoc=2454612&yy=2010&mm=03&dd=12&title=protezione_civile_connection

cettina d., isola Commentatore certificato 12.03.10 19:22| 
 |
Rispondi al commento

DOMANI TUTTI IN PIAZZA DEL POPOLO SARA' L'INIZIO DELLA FINE DELL'ASSASSINO DEL NOSTRO PAESE


Ogni giorno Berlusconi è indagato per qualcosa.
Lo metteremo nel Guinness dei primati.
Mai visto uno più indagato di lui.
Strega In Blu
---------------------------------------
Nel mio paesello c'è un tizio che entra ed esce dal carcere perché si ostina a rubare nei frutteti.
Saranno ormai 50 volte.
Non entrerà mai nel guiness dei primati perché sono arance e non dollari, in più non corrompe nessuno se non i cani da guardia con una polpetta (non avvelenata).
Mago in rosa

valerio m. Commentatore certificato 12.03.10 19:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tu ti lamenti ma che ti lamenti, pigghia nu bastoni e tira fora li denti...

luca a., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.03.10 19:16| 
 |
Rispondi al commento

Per chi volesse farne un MANIFESTO ELETTORALE da affiggere in 'Padania'...:

10 DOMANDE A BOSSI

1)Sig. Bossi, Lei nel 1995 ha detto di Berlusconi:

– Berlusconi ha preso soldi dalla mafia, è un delinquente-.

PERCHE' POI CI SI E' ALLEATO???

2)Nel 1995 – Berlusconi è stato messo lì dalla mafia. Ha creato un partito per strangolare la lega.

PERCHE' POI CI SI E' ALLEATO???

3)1997 – Berlusconi è un brutto porco che dovrà rispondere al popolo del nord di essere sceso in politica al solo scopo di affossarci. la lega a Berlusconi lo ficcherà in quel posto.


PERCHE' POI CI SI E' ALLEATO???


4)1999 – Berlusconi cerca l’alleanza con la Lega per confondere i suoi problemi giudiziari con i nostri.


PERCHE' POI CI SI E' ALLEATO???


5)1997 – Berlusconi è un povero pirla. è un marmaglione che non capisce niente di politica.


PERCHE' POI CI SI E' ALLEATO???


6)1995 – Berlusconi? non voglio parlare di quel delinquente. io voglio andare nelle piazze a scatenare il nord contro di lui. Berlusconi è un mafioso. Il parlamento del nord sarà costretto ad intervenire con mezzi drastici.


PERCHE' POI CI SI E' ALLEATO???


7)1995 - 7 maggio: "L'elettorato leghista non vota i fascisti, i porci fascisti, e cioè Berlusconi e Fini"


PERCHE' POI CI SI E' ALLEATO???


8)1995 - 14 gennaio (ANSA): "Berlusconi come presidente del Consiglio è stato un dramma".


PERCHE' POI CI SI E' ALLEATO???


9)1994 – la vittoria del partito di Berlusconi è quella di un partito che non esiste e che nasce attraverso la manipolazione televisiva.


PERCHE' POI CI SI E' ALLEATO???


10)1994 - 30 dicembre - "Berlusconi imprenditore? Mi viene da ridere. Semmai faceva il prestanome. Il suo progetto non è altro che il piano di Gelli. Le due strategie sono sovrapponibili: Forza Italia è la P2".


PERCHE' POI CI SI E' ALLEATO???


Dino Colombo Commentatore certificato 12.03.10 19:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

secondo voi B. ha interesse a fare di Santoro & C. un martire dell'informazione ?

Io Proprio io
-----------------------------

Con 4 reti televisive a disposizione (Canale5, Rete4, Italia1, ed ora anche la Rai) puo' permettersi il lusso di non lasciare cadaveri sul campo.
(in gergo militare "non lasciare cadaveri sul campo" significa fare un "lavoro pulito".)

vito. farina Commentatore certificato 12.03.10 19:13| 
 |
Rispondi al commento

BERLUSCONI !!!!! ti piace vincere facile.......
se usciva una tua intercettazione ti dimettevi ?
allora approfittane.
che fine ha fatto la leghista con 8 kili di cocaina?

al m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.03.10 19:08| 
 |
Rispondi al commento

Repeat favoletta graziosa:
http://egida-fabio1.blogspot.com/2010/03/le-favole-interpretative.html

fabio faber 12.03.10 19:05| 
 |
Rispondi al commento

"Forza armata rivoluzionaria Brancaleone! (una novantina, me sicuramente meno)
Con un blitz eroico magari un pollaio lo espugnate!
Serafino Molto, Fino"

90 possono bastare. Dipende dai soggetti. Nel novembre del 1956, 102 ribelli sbarcarono a Cuba, al comando di Fidel Castro. L'esercito del dittatore Batista li aspettava e tese loro un imboscata. Morirono quasi tutti. Solo in 12 si salvarono; fra loro Fidel Castro, Raul Castro, Ernesto Guevara, Camilo Cienfuegos e l'italiano Gino Donè Paro, partigiano e rivoluzionario. Quei dodici si sono pian piano guadagnati l'appoggio del popolo oppresso dal dittatore fascista filo-americano Fulgencio Batista ed hanno cambiato la storia di un popolo.
Il compagno Gino Donè Paro era delle parti di Treviso, dimostrazione che al nord non nascono solo leghisti, idioti e faccendieri, ma anche uomini e donne con le palle. Vedi i nostri partigiani durante la Resistenza.

Clemente Carlucci Commentatore certificato 12.03.10 18:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sulla soglia dei 90 anni mi accorgo che questa non è l’Italia che vagheggiavo a 20 anni. Allora ci svegliavamo ogni mattina convinti che avremmo fatto un passo avanti. Oggi ci accorgiamo ogni giorno di aver fatto un altro passo indietro.

Carlo Azeglio Ciampi, 9 marzo

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.03.10 18:56| 
 |
Rispondi al commento

che palle,ogni volta devo passare dai più votati per leggere e postare.

sandro c., altrove Commentatore certificato 12.03.10 18:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ogni giorno Berlusconi è indagato per qualcosa.

Lo metteremo nel Guinness dei primati.
Mai visto uno più indagato di lui.

Strega In Blu 12.03.10 18:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come mai i SOLITI quanto INUTILI TROLLS fanno tanto baccano proprio qui ? ..come mai ???

Gianmaria Valente (cu chulaìnn) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.03.10 18:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per il troll del giorno "Serafino Occhio Fino".

In questo blog una delle liberta' e' quella di NON correggere i propri errori di battuta e le ovviazioni ortografiche. Ci si conosce sufficientemente da giudicare piu' la sostanza della forma.

La premura di coloro che si preoccupano di precisare quando si ha tralasciato una verbo senza "h" o una doppia inappropriata si apprezza, quando c'e', ma non e' strettamente necessaria.

(Io intnto cerco dipulire le mollichinedi pane che mi stano bloccndo i tati.)

Eduardo, come fa?
"Y a quien diga che no ...
la puta que lo pario'!"

Walter C. Commentatore certificato 12.03.10 18:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ujiza inesilio
guarda che non sei per niente un intruso/a ........ anzi!!
Stasera darò un bacio a Beppe anche da parte tua!
Un abbraccio da parte mia!

Susanna Palvarini 12.03.10 18:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per Valzer..
direi che il lettore del Giornale,con le parole "quello che COSTRUISCE il Presidente del Consiglio" mette in chiaro,ce ne fosse stato bisogno,che in Italia le decisioni le prende il Presidente del Consiglio e non il Parlamento.Comanda il Presidente del Consiglio e se c'è (e la Costituzione prevede che ci sia)un'organo indipendente [magistratura]che serva a mantenere un'equilibrio tra il potere esecutivo [governo]e la tutela e la garanzia dei cittadini,è di sicuro un covo di comunisti.

E' chiaro che a questo lettore l'attuale dittatura 'morbida' non và bene,e auspicherebbe quella in cui l'olio di ricino scorreva a fiumi. C'è da dire anche che...non glie lo lascieremo fare!

andrea h., verona Commentatore certificato 12.03.10 18:37| 
 |
Rispondi al commento

La settimana prossima pioverà.

Neuro Psichiatra Commentatore certificato 12.03.10 18:37| 
 |
Rispondi al commento

Ero in una stanza e ad un certo punto sento che di là suona il telefono....risponde mia moglie che dopo un pò sbotta in un "mavaffanculo"....vado di là e chiedo a mia moglie chi fosse...e mia moglie dice...Casini Pierferdinando!

marco aurelio, reggio emilia Commentatore certificato 12.03.10 18:35| 
 |
Rispondi al commento

principe orsini....licio gelli....leoluca bagarella....tullio....


gli orsini non hanno nulla a che vedere con la chiesa vero????

macome ceprovi (focalizzerei l'attenzione (*)), Roma Commentatore certificato 12.03.10 18:33| 
 |
Rispondi al commento

Cicchitto: "Il leader Idv punta all'esasperazione dello scontro politico".
Umorista involontario il piduista e voltagabbana nonchè servitore ghignante Cicchitto, l'ala sinistra berlusconiana.
Berlusconi è la pecora che abbaia e ruggisce .
Cicchitto un pò, poca magari, ma almeno dignità di essere un uomo.
Servo, ma uomo, non sei un animale domestico

cesare beccaria Commentatore certificato 12.03.10 18:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sto cercando anche una rima con cretina!

Mi potete aiutare?
Fabrizio Feltri
^^^^^^^^^^
Fabrizio fille e bagassa
va bene?
se non va
e' lo stesso
per la cronaca
significa "brutto figlio di puta"
the fly


Per il principe della democrazia, si aggiunge un altro reato, la concussione. E poi anni fa viene a dire che quei poveri 3 ne facevano un uso criminoso. Vorrei tanto qualche altro psicolabile. Vedete di convicerne un'altro.

Ludovico A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.03.10 18:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ora si spiega perchè volevano togliere di mezzo le trasmissioni come annozero, Berlusconi e Minzolini sono indagati. Le tv non sono dello stato, sono del nanomafioso.

Ludovico A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.03.10 18:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

l`expo 2015 la metterei per il 90% on line, con accessibilità www, quindi mondiale ed il tutto sponsorizzato e finanziato come al solito da coloro che ne traggono profitto, esattamente come nelle altre expo o saloni vari. il resto, il 10%, per coloro che proprio a tutti i costi si devono spostare e debbono vedere per credere dal vivo, farei un bel progettino dalle dimensioni di ca. 3 o 4 stadi
che se stracosteranno, saranno realizzabili per una cifra dai 2 ai 3 milliardi di EURO e tutto il resto dei fondi previsti,
se ci sono, li investirei in altri campi, per esempio la connessione internet su tutto il teritorio italiano,
così che tutti possano prender parte al expo...
tutto il resto "risparmiato" lo investirei per mantenere tutte le promesse fatte dal governo,
per esempio la ricotruzzione dell`Aquila e così via...
poi costruirei la centrale solare più grande del mondo, in grado di dare energia elettrica più conveniente e senza inquinare
a tutto il paese. eliminando così in grandissima parte la dippendenza dal estero... e dando lavoro anche alla ricerca nazionale...
poi metterei su un`organizzazione su scala nazionale per la raccolta differenziata e per il riciclaggio delle materie prime
ricavate dai rifiuti... pure questa si autofinanzierebbe e ne varrebbe la pena di presentarla all expo...
e penso che fin qua quei 20 Milliardi preventivati non li avremmo ancora spesi ne investiti tutti...
per mantenere le spese, faremmo però bene ad ingaggiare ditte straniere, essendo queste più abbituate a mantenere
i costi dei preventivi fatti...
l`accesso alla presentatione via www si potrebbero rigenerare tutte le spese sostenute... basta pensare ai ca. 2-3
milliardi di internauti pronti a pagare da 3-5 euro per poter visionare questo grande evento d`avanguardia
che una expo 2015 può rappresentare...
quindi entrate di ca. 15 a 20 milliardi... così il tutto si rifinanzia...ed avanza... risparmiando così spese per i cittadini italiani che non dovranno pagare per

franco s. Commentatore certificato 12.03.10 18:06| 
 |
Rispondi al commento

OT.

Scusate, ma oggi ho una dislessia tastieristica, non fate caso agli errori.

Grazie.

cettina d., isola Commentatore certificato 12.03.10 18:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sondaggi veneto
zaia centrdes 61,3
borlussi centrsini 29,9
de poli udc 6,1
lega nord 33,5
pdl 23,5
pd 23,0
idv 5,8
prc-pdci 2,8
altri 5,4
fonte il gazzettino

alfio trolese (quello che brucia il cervello alla gente) Commentatore certificato 12.03.10 18:01| 
 |
Rispondi al commento

berlusconi appeso

Quando si sogna da soli è un sogno, quando si sogna in due comincia la realtà.



O.T. da Dagospia -> da Il Fatto

“MILLS ASSOLTO”.
IL GIORNALISTA CHE SCRISSE IL TITOLO NOMINATO CAPOREDATTORE DEL SERVIZIO WEB

Altro che retromarce e cenere da cospargere
sulla testa in tempi di Quaresima, Augusto
Minzolini non lascia ma raddoppia. Facendosi beffe delle 150mila firme consegnate dal popolo di Facebook a Viale Mazzini contro il suo Tg1 che definì Mills “assolto” invece che prescritto, il direttore del tg dell'ammiraglia Rai ha deciso addirittura di premiare colui che secondo i rumors di Saxa Rubra è stato l'autore materiale della “assoluzione”.
Mario Prignano, l'ex retroscenista politico del quotidiano “Libero” assunto con polemiche al Tg1 per diretto volere di Minzo con tanto di qualifica di vice caporedattore del servizio politico (noti gli scontri continui con il caporedattore Giorgino), è indicato come l’estensore del titolo che ha regalato l'assoluzione all'avvocato inglese corrotto da Berlusconi, catapultando il telegiornale nel ciclone delle polemiche.
Ebbene, Minzo non solo non lo ha mollato ma lo ha pure gratificato con una nuova promozione: nomina a caporedattore del servizio internet.

Jacopo della Quercia (jdq) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.03.10 17:58| 
 |
Rispondi al commento

''Dal porno al Parlamento''. Regista hard di sua Maestà si candida via Twitter

Aveva ragione Beppe quando ultimamente nel suo tour avvertiva:

“State attenti perché l'Italia è un virus che si sta propagando in tutta Europa ed oggi nessuno è immune: neanche voi!”!

silvanetta* . Commentatore certificato 12.03.10 17:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi è quello che è, niente di buono comunque, ma chi lo segue non è neanche quello!

Chi segue Berlusconi, come Bossi & co. non hanno i cosiddetti!

Uomini e donne senza carattere e senza spina dorsale!

cettina d., isola Commentatore certificato 12.03.10 17:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (L’AGCM) ha aperto una
istruttoria nei confronti di Google riguardo al programma di advertiding
AdSense, utilizzato da moltissimi siti internet italiani, in quanto non
sarebbero chiare le condizioni contrattuali riguardo ai metodi utilizzati
per il calcolo dei ricavi.

http://www.pctuner.net/news/13285/L%E2%80%99Antitrust-indaga-anche-su-Googl
e-AdSense/

Ho come l'impressione che anche questo AGCM fa capo al nano, come l'Agcom..

Toni Alamo 12.03.10 17:51| 
 |
Rispondi al commento

Il vero leone veneto

Ieri a Verona e a Vicenza nonostante il freddo cane piazze piene per Grillo e lui che a fine discorso scende dal palco e viene accerchiato da gente comune, giovani meno giovani che gli pongono domande abbracci e poi ancora domande e non lo lasciano andare. Il tutto senza scorta se non quella dei cittadini e tutto intorno un brulicare di grillini dei meetup.
Che scene ragazzi! E quale politco viene trattato così? La loro scorta è quella dei poliziotti e se un cittadino gli si avvicina scappa, scappa, scappa...

Un testimone diretto.

franco antonio perrone, verona Commentatore certificato 12.03.10 17:49| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

*
**
***

io glielo dissi a quellooo, quel nanerottolo inveeece il modennnno vuole fare, IL TELEFONO !!!!

MAAA QUANDO MAAAAAIIIIIII !!!

FETUUUUUSO !!! pure il CELLULAREEEEE !!!

I PIZZINI DEVI USAREEEEEEEE !!!

***
**
*

guido _guida, zena Commentatore certificato 12.03.10 17:46| 
 |
Rispondi al commento

Green & Dream stai battendo la fiacca! Ricordati che sei pagata a riga, quindi datti da fare con post più corposi altrimenti niente ciondolo a farfalla.

forza paris 12.03.10 17:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

13 MARZO NO MAFIA DAY @ REGGIO CALABRIA!
DIAMO UNA RISPOSTA CONCRETA! FACCIAMOCI SENTIRE!

Giancarlo Gv, messina NO PONTE 12.03.10 17:36| 
 |
Rispondi al commento

Sarà anche il partito dell'amore, pero' di democrazia non vuole saperne.
Conflitto di interessi, torna di attualità.

Purtroppo abbiamo una opposizione che se mai dovesse tornare a governare continuerà a non fare alcuna legge in proposito.

vito. farina Commentatore certificato 12.03.10 17:34| 
 |
Rispondi al commento

Mica si vorrà mettere in crisi la fiorente industria del migrante?

Green & Dream
------------------------------

Green, calmati. Hanno pizzicato Berlusconi col sorcio in bocca.
Che il tipo condizionasse le cose alla Rai era cosa risaputissima. Daltronde bastava solo ascoltare la Rai per capire il cambiamento.

Green, siamo in democrazia. I cosidetti contrappesi sono necessari. Qualcuno invece vorrebbe che non vi fossero.

Ha ragione Fini quando dice che Berlusconi ha confuso il consenso con l'impunità.

vito. farina Commentatore certificato 12.03.10 17:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

son sicura che a sinistra faranno la solita tavola rotonda coi soldi dei contribuenti per capire il perche' !!

Green & Dream
---------------------------------------------------

Voi invece fate politica con il ricavato della merda che riuscite a raschiare dal pannolone dello spastico cerebroleso di pontida e con i soldi che rubate a Roma ladrona.

ahhaha hahahahaha ahahahaha ahahahah ahahahah

Il Santo Commentatore certificato 12.03.10 17:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Consob ha varato il regolamento che disciplina le operazioni con parti correlate. ''L'intento primario della disciplina - spiega la Consob - e' quello di rafforzare la tutela degli azionisti di minoranza e degli altri portatori di interessi attraverso il contrasto di eventuali abusi, che possono scaturire nelle operazioni in potenziale conflitto di interesse effettuate con parti correlate''. (RCD)

ECCO VI SENTITE PIU' TUTELATI ADESSO???

CHI CI HA CAPITO QUALCOSA???

BENETTAZZO SPIEGACELO TU .

§fi gati 12.03.10 17:28| 
 |
Rispondi al commento

Chissà come si bagnava lo Scodinzolini quando il nano lo chiamava direttorissimo.

Ma lo sa Fede ..... lui è solo il direttore e quello la il direttorissimo ..... Umilio si proprio na chiavica


ah ah ah ah ah ah che governo che abbiamo ......

ah ah ah ah ah votate il partito del fare ah ah ah ah

direttoriiiiiiiissimooooooooo ah ah ah ah ah

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.03.10 17:28| 
 |
Rispondi al commento

@ Margherita Grassi, alias Margherita Genovese - ItaliachiamaItalia.

Tu mi dici:

"Ma falla finita, Cettina!
Proprio tu, siciliana, parli, quando la tua regione è un coacervo di illegalità, di favoritismi, di clientelismo anche mafioso?

E non venirmi a dire che deriva solo dal PDL, perchè la cosa va avanti da decenni.

L'unica cosa certa è che la tua Regione fa schifo in tutti i sensi, perchè fa schifo chi ci abita, perchè ha permesso che certe cose avvenissero.

Destra, sinistra, non fa differenza, per i siciliani.

Basta che possano avere più degli altri italiani."

==========================

Ed io ti rispondo: Margherita, non siamo tutti come voi.

Siciliani sono anche:

Borsellino, Falcone, Geraci, Puglisi, Alfano, Catalano, Li Mli, Cosina, Traina, Loi, Morvillo, Montinaro Di Cillo, Schifani (non il tuo), Livatino, Rostagno, ..........e tanti altri.

Il tuo idolo è Mangano?

cettina d., isola Commentatore certificato 12.03.10 17:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Ma che blog è mai questo!
Un ricettacolo di depressi, sfigati, derelitti, rivoluzionari da tastiera, psicolesi, masochisti.
Perchè non giocate a Monopoli, è piu' divertente!
Serafino Molto, Fino"

Nome e cognome, testa di c...! La maggior parte di noi ha il coraggio della propria identità. Tu non hai nemmeno il fegato per firmarti. Idiota!

Clemente Carlucci Commentatore certificato 12.03.10 17:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

STOP alle intercettazioni !!!!!

ah ah ah ah ah ah


Berlusca, ah ah ah ah ah ah ah


Ferma sta fava, ah ah ah ah ah ah ah ah .

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.03.10 17:24| 
 |
Rispondi al commento

d'alema :

potenza: «Siamo sotto il tallone del Nord e forse le prossime elezioni regionali accentueranno questa situazione, con un rafforzamento della Lega e un indebolimento del partito di Berlusconi». Lo ha detto, a Potenza, Massimo D’Alema, intervenendo nel corso di una manifestazione elettorale del Pd. D’Alema ha poi spiegato che il Pd «non è una confederazione sudista, ma vogliamo fermare l’avanzata della Lega, che rappresenta un pericolo per l’unità del Paese e per lo sviluppo del Sud. Abbiamo quindi bisogno di un voto meridionalista per essere da contrappeso a questa situazione».

sti sinistri non sanno piu' cosa fare per prendere qualche voto

Green & Dream Commentatore certificato 12.03.10 17:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

da un giornale ne rosso ne verde ne celeste:

Pare che la Lega Nord sia destinata a diventare il primo partito del Veneto strappando la maggioranza relativa dei voti al Pdl.

son sicura che a sinistra faranno la solita tavola rotonda coi soldi dei contribuenti per capire il perche' !!

Green & Dream Commentatore certificato 12.03.10 17:20| 
 |
Rispondi al commento

ANCHE AL CENTRO DESTRA PIACE VINCERE FACILE!
ANZI... FACILE FACILE.

E' sufficente che alla Rai non trasmettano cio' che puo' infastidire il Cavaliere. Ed allora ti piazzo Minzolin.
SUVVIA, MA BASTA SENTIRLI PARLARE PER ACCORGERSI DELLA TRUFFA.
Questa non è democrazia.

vito. farina Commentatore certificato 12.03.10 17:20| 
 |
Rispondi al commento

Ma che sta succedendo hanno intercettato berluscazzo che faceva pressioni sul leccaculo di turno Minzolini.
Non servivano intercettazioni per capire che dietro Minzolino c'era burluscazzo(moscetto).
Ciao a tutti.

FABRIZIO F. Commentatore certificato 12.03.10 17:17| 
 |
Rispondi al commento

Finalmente è arrivata la Maffy, è un po' in ritardo perchè non si ricordava più come si accende il suo cervello, ma poi ci ha rinunciato, intanto acceso o spento fa lo stesso

Franco B. Commentatore certificato 12.03.10 17:16| 
 |
Rispondi al commento

MINZOLINI,VESPA,FEDE,CAPEZZONE,BONDI,SACCONI,MASI,BERTOLASO,LETTA,IL NANO,SCAIOLA,(GIANNI),ROTONDI,GASPARRI,,BOCCHINO,CICCHITTO,FELTRI,BELPIETRO,SALLUSTI,MASTELLA,CIRINO,PREVITI,BOSSI.COTA,CRICOLO,BORGHEZIO,GENTILINI,MARONI,VERDINI,CALDEROLI.ECC... ANCHE SENZA CENTRALI NUCLEARI L'ITALIA PRODUCE SCORIE

aniello r., milano Commentatore certificato 12.03.10 17:15| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Devo confesarlo,

tutte le mattine quando dò una occhiata a un giornale mio subconscio mi fà aspettare una notizia tipo:

"E' MORTO DURANTE LA NOTTE"

non lo soporto più, mi fa schiffo sentire giornalieramente le stesse cose da un decenio


Mi dispiace ma ha superato ogni limite di schifezza umana.

questo merita la sedia elettrica.

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.03.10 17:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forza armata rivoluzionaria Brancaleone! (una novantina, me sicuramente meno)
Con un blitz eroico magari un pollaio lo espugnate!

Serafino Molto, Fino Commentatore certificato 12.03.10 17:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bossi:

"La Lega non abbandona mai gli alleati"

Qualcuno ricordi a bossi cosa e' successo prima di paralizzarsi mezzo cervello oltre ache a mezza faccia!

A BOSSI!!! e il ribaltone? dove lo mettiamo?

Ma vai in pensione! e lascia alla lega a Calderoli
Il vero SIMBOLO della LEGA!

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 12.03.10 17:14| 
 |
Rispondi al commento

clandestini :

Il Tettamanzi, il Marchetto. il Mogavero, La Famiglia Cristiana, tutti i Prelati , saranno incazzati contro questi Magistrati !!!

Nessuno si illuda, la magistratura democratica e creativa rossa qualche cavillo per aggirare norme e sentenze lo troverà in men che non si dica, con l'avvallo delle gerarchie ecclesiastiche.

Mica si vorrà mettere in crisi la fiorente industria del migrante?

Green & Dream Commentatore certificato 12.03.10 17:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Paolo Romani, l’uomo che voleva mettere sullo stesso piano internet e tv, l’uomo che voleva le autorizzazioni ministeriali per i videoblog, fa ancora parlare di sè per alcune affermazione sui generis, ieri al convegno "Internet e Libertà" tenutosi a Montecitorio.


Lo seguivo mentre mi facevo la barba in bagno sulle frequenze di GR Parlamento in diretta (di cui peraltro a quasi 24 ore di distanza non trovo o non riesco a trovare io) traccia di quell'evento sul sito di quella radio, che fa molto 'regime'.

Bhe, a un certo punto, il Ministro della Repubblica PAOLO ROMANI,a seguito dell'input di uno dei presenti e forse non rendendosene nemmeno conto ha testualmente affermato :

"IO CERCO TUTTI I GIORNI IL PORNO SU YOU TUBE...MA ANC0RA NON SONO RIUSCITO A TROVARLO!"(!!!)

Poi ha cercato di giustificare la sua affermazione, ma la frittata era fatta.

PER FAVORE...FACCIAMO CIRCOLARE QUESTA INFORMAZIONE. GRAZIE.

Dino Colombo Commentatore certificato 12.03.10 17:10| 
 |
Rispondi al commento

Allora si !!!! Se a "Parla con me" la Dandini facesse tutta una puntata s favore di B. sarebbe il massimo della satira.

robertoarmando g. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.03.10 17:10| 
 |
Rispondi al commento

Huhhhuuu
e sarebbe questa la nuova classe politica rivoluzionaria?

Serafino Molto, Fino Commentatore certificato 12.03.10 17:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

clandestini : ora diranno «Cassazione razzista»?

Premesso che il razzismo viene demonizzato dalle sinistre allo scopo di intimidire chiunque si opponga al dilagare dell'immigrazione (compresa quella clandestina).

Che cavolo c'entra il razzismo allorché un popolo cerca di difendersi da una vera e propria invasione?

Ma davvero l'Italia, grazie a quell'accozzaglia di sinistri chic buonisti, deve suicidarsi per non essere accusata di razzismo?


ieri sera ho ascoltato la dichiarazione rilasciata dall'ennesimo trombone stipendiato dall'onu, / unicef, non so chi, ma era un italiana : voce grave che voleva presagire a future catastrofi, tono di chi disprezza l'atteggiamento disumano di noi italiani nei confronti dei piu' piccoli e poveri scolari.

Secondo me, oltre che a mandare via i clandestini, dovremmo imbracare pure certi nostri connazionali che non meritano di stare in Italia.

Green & Dream Commentatore certificato 12.03.10 17:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Terremoti: studio italiano su radon apre possibilita' di previsione

12 Marzo 2010 16:06 SCIENZE E TECNOLOGIE

ROMA - Uno studio italiano, condotto dai ricercatori dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia e dell'Universita' Roma Tre, ha evidenziato che prima di un terremoto le emissioni di radon da parte delle rocce aumentano o diminuiscono a causa dei 'vuoti' presenti al loro interno. Lo studio verra' pubblicato dalla rivista Geophysical Research Letters. I ricercatori sono riusciti per la prima volta a spiegare i meccanismi alla base di questo fenomeno. Servira' in futuro per poter prevedere i terremoti. La tesi e' la stessa portata avanti da anni da Giampaolo Giuliani, ex tecnico dell'Inaf in pensione e che venne denunciato per aver dato l'allarme per il sisma dell'Abruzzo. (RCD)


Andatelo a spiegare a bertolaso che prima del terremoto aveva diffamato giuliani per procurato allarme!"

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.03.10 17:08| 
 |
Rispondi al commento

Tra pochi minuti Tonino Di Pietro in diretta da Mentana su www.corriere.it, sentiamo che ha da dirci!!!

Michele A. 12.03.10 17:07| 
 |
Rispondi al commento

compagni grillini e coloranti vari : avete stappato lo spumante per il rientro in rai di santoro e simili ?

Green & Dream Commentatore certificato 12.03.10 17:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dopo Obama, sarà internet a ricevere il Nobel per la pace?


Certo è che è vero che internet è un mezzo formidabile di comunicazione, con ancor più potenzialità della televisione!
Ma è veramente un luogo della libertà? O,piuttosto, un mezzo ancor più potente della televisione per il controllo degli individui e sugli individui?

sancho . Commentatore certificato 12.03.10 17:04| 
 |
Rispondi al commento

BEL-LOSCONE CON LA GIUSTIZIA SI COMPORTA COME QUELLO CHE FA LE PUZZE, MA POI E' IL PRIMO A LAMENTARSI DELL'ODORE....


Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 12.03.10 17:04| 
 |
Rispondi al commento

vorrei chiedere agli allevatori di bufale del casertano (provincia del nordafrica), se non fosse possibile dare ai ristoranti cinesi i piccoli maschi appena nati di bufala al posto di prenderli e gettarli in discariche ancora vivi

Green & Dream Commentatore certificato 12.03.10 17:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FATEVI DUE RISATE SUL FUTURO DEI LEGHISTI

http://it-it.facebook.com/note.php?note_id=308655533957

AHAHAH AHHHHA H HAHAHHAH HAHAHAHA HAHAHAHA

Il Santo Commentatore certificato 12.03.10 17:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CI PIACE VINCERE FACILE EHM....

Come nel famoso spot pubblicitario, io credo che non sarà difficile trovare per ogni Regione un magistrato con la foto di Che Guevara sulla scrivania e così escludere il Pdl dalle elezioni.
Ci vorrebbe un solo partito!!
Cosa ve ne pare?
Così possiamo vincere sicuramente al 100%.
Evviva Cuba, Cina, Corea del Nord, Iran ....

ugo f. Commentatore certificato 12.03.10 17:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siamo il questo pot a 930 commenti.
Con un rapido esame, mediamente ogniuno di voi manda 10 post
Insomma l'armata Brancaleone è composta da una novantina di insorti.
Neanche la frazione di Sprozzino è più piccola.
Fate la rivoluzione in tandem?

Serafino Molto, Fino Commentatore certificato 12.03.10 16:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL GARANTE DELLE TELECOMUNICAZIONI... ad personam !

Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 12.03.10 16:55| 
 |
Rispondi al commento

X Marco.
Tutto ciò che trovo su una scheda elettorale, per me, è politico e fà politica: Movimento 5 stelle o altro.

E' il sistema che non và, ma questo abbiamo, ora e qui, e su questo dobbiamo scegliere. Io non incito a votare un partito specifico, io incito al VOTO. Fai bene a votare il Movimento, ma dove questo non si presenta che si fà? Ci si astiene? No, io scelgo e scelgo per cambiare le cose perchè voglio che cambino!!!!!

Non votando si elimina il marciume? No, lo si conferma per il semplice motivo che non esiste un elettore, uno solo, della destra che non vada a votare.

marina s., roma Commentatore certificato 12.03.10 16:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Trani: Berlusconi, Innocenzi e Minzolini indagati
per concussione: "Pressioni su Tg1 e Agcom"
Il Cavaliere si è anche lamentato per la presenza di Scalfari e Mauro nel programma della Dandini.
Allegria, fiato alle trombe Turchetti!
Il miserabile Berlusconi se non trucca le partite non vincerebbe mai.
Un incapace imbroglione.

cesare beccaria Commentatore certificato 12.03.10 16:51| 
 |
Rispondi al commento

Scoperto leader italiano dei Ku Klux Klan
Indagini partite da investigatori a Roma e approdate a Modena

12 marzo, 15:13

ROMA - Identificato dagli agenti della polizia postale il referente del ku klux klan in Italia, organizzazione dell'estrema destra inneggiante la diversità razziale, nata negli Usa nel 1865.

E' un uomo di 33 anni residente nella provincia di Modena, che dopo perquisizione domiciliare effettuata in collaborazione con la sezione della polizia postale e la Digos di Modena, è stato denunciato in stato di libertà per aver commesso atti di discriminazione e odio etnico, nazionale, razziale al fine di agevolare l'attività di organizzazioni, movimenti che hanno il medesimo scopo.

Con l'operazione denominata "kkk Italia" la Polizia Postale del Lazio ha individuato l'uomo, già noto alle forze dell' ordine come simpatizzante degli skinheads ed era anche il responsabile dell'area italiana del sito www.unskkk.com.

L'intento del movimento italiano, secondo gli investigatori, era farsi pubblicità, richiamare a sé nuovi adepti, coordinandone i movimenti per azioni inneggianti l'odio razziale.
Ansa

silvanetta* . Commentatore certificato 12.03.10 16:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

,l'italia si trova in questa situazione per colpa nostra, nel 1926 eravamo tutti fascisti e improvvisamente nel 1943 ci siamo scoperti tutti antifascisti,nel 1948 eravamo tutti democristiani poi nel 1968 ci siamo scoperti tutti laici e comunisti, nel 1982 eravamo tutti socialisti e anticomunisti poi nel 1994 invece tutti eravamo antisocialisti e pro-berlusconiani, nel 2000 invece siamo tutti antiberlusconiani... siamo un popolo di opportunisti e voltagabbana continuiamo a essere schiavi di un sistema che ogni giorno ci controlla la mente.e ci far pensare come vogliono loro...far cadere BERLUSCONI significa votare PD...dove ci sono esponenti come d'alema-veltroni.bersani-letta-amato-bertinotti etc-etc.GENTE CHE SOTTOBANCO HA CONSEGNATO IL PAESE A BERLUSCONI...VOTARE IN QUESTE REGONALI SARA LA PIU GRANDE SCONFITTA..SVEGLIA IMPARATE DAGLI ERRORI...DISERTATE LE URNE....

marco m., roma Commentatore certificato 12.03.10 16:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL FATTO QUOTIDIANO
di Padellaro e Travaglio.

Grazie di esistere!
Anche domani comprerò una copia in più e la lascerò in qualche bar, accanto alla gazzetta dello sport, chissà che non suoni la sveglia in testa a qualche nostro concittadino addormentato.

Qui dentro il blog, a parte qualche provocatore prezzolato o scemo di suo, ci suoniamo e cantiamo una canzone che già sappiamo tutti... comunicare con gli addormentati è la vera sfida.

Maurizio G.C. Commentatore certificato 12.03.10 16:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ben presto questo putridume di "anime morte" con tutti questi scandali che stanno venendo fuori da diverse settimane e mesi prenderanno l'unica strada possibile e cioè quella dei loculi cimiteriali. gli "attivisti" sono già all'opera dalla "grande mela" degli States via Youtube e continueranno il proprio operato anche per le vie tradizionali...... Stay Tuned !!!!!

Gennaro Giugliano, Napoli Commentatore certificato 12.03.10 16:50| 
 |
Rispondi al commento

c'è ancora qualcuno che sospetta di non trovarsi sotto dittatura?

cimbro mancino Commentatore certificato 12.03.10 16:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ansa:

"Berlusconi-Agcom, inchiesta a Trani
Colloqui telefonici tra premier e commissario dell'Authority scatenano una nuova bagarre"

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/politica/2010/03/12/visualizza_new.html_1732898318.html

yujiza inesilio Commentatore certificato 12.03.10 16:44| 
 |
Rispondi al commento

Cari italiani che pagate il canone Rai, mandatela una letterina con ricevuta di ritorno, dove INTIMATE alla Rai l'obbligo di tornare a trasmettere la trasmissione di Santoro pena la decadenza del canone stesso!
Il Tar ha parlato chiaro; la Rai trama a favore del "premier", nell'illegalità!

roberto m. Commentatore certificato 12.03.10 16:44| 
 |
Rispondi al commento

O.T.

QUANTO TEMPO E' CHE DICO DI DENUNCIARE LA RAI TV???

Per:

Omissione di notizie.

Uso improprio di mezzi radiotelevisivi pubblici per finalità private.

Sperpero di denaro pubblico.

Certo,se avessimo uno Studio Legale 5 Stelle,sarebbe un'altra cosa!

Ogni buon avvocato attacca per prima cosa i "beni" della controparte,e lì,c'è molto da attaccare!

Oltre a scontare la pena devono restituire il maltolto!!!

Arrivederci e grazie.

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.03.10 16:39| 
 |
Rispondi al commento

Due le intercettazioni di Innocenzi che finiscono sui giornali. In una lui chiama il direttore di Rai Fiction, Agostino Saccà, dicendo di essere appena uscito da un colloquio col "capo" (Berlusconi): riferisce che il Cavaliere è deciso a scalzare Prodi, e per favorire questo scopo consiglia l'assunzione di tale Rosa Ferraiolo, attrice e moglie di Willer Bordon, nella soap "Incantesimo". Bordon, ricordiamolo, è un senatore "moderato" in un'assemblea in cui la maggioranza fedele a Romano Prodi è risicatissima. C'è poi una seconda telefonata, stavolta all'attuale premier in persona, in cui Innocenzi, più che un funzionario pubblico addetto a garantire la correttezza delle Comunicazioni, sembra un avvocato d'affari: perora infatti la causa del produttore televisivo Guido De Angelis, a cui Mediaset, a suo giudizio, dovrebbe garantire un contratto da 30 milioni di euro all'anno, per tre anni. Cosa che, a quanto pare, avviene.

se volete leggere l'articolo:

http://www.repubblica.it/politica/2010/03/12/news/ritratto_innocenzi-2606971/

Dino Colombo Commentatore certificato 12.03.10 16:38| 
 |
Rispondi al commento

QUANTOOO MANCAAAA??!?!??!?!?!?

luca a., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.03.10 16:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un giorno Berlusconi tornando ad Arcore nella sua splendida Mercedes, con tanto di autista in livrea, si trova imbottigliato nel traffico...
Ad un certo punto dice all'autista: "Gira in quella stradina di campagna, una scorciatoia che facevo da ragazzo..."
Subito l'autista gira nella stradina... ad un certo punto un maiale attraversa la strada, l'autista frena, ma non riesce ad evitare l'animale che per fortuna muore sul colpo.
Allora Berlusconi si rivolge all'autista dicendo: "Vai subito in quella cascina, racconta al contadino quello che e' successo e chiedi quanto dobbiamo dargli di risarcimento...".
L'autista corre verso la cascina... Dopo qualche minuto ritorna ricoperto di regali: prosciutti, salami, verdura, formaggi, latte fresco, uova e chi piu' ne ha piu' ne metta... Quando lo vede, Berlusconi attonito gli domanda: "Cosa fai con tutta quella roba?"
E l'autista risponde: "Non lo so presidente, sono andato dal contadino come mi ha detto lei... gli ho detto: Sono l'autista di Berlusconi, ho ammazzato quel porco!... e lui mi ha fatto una grande festa e mi ha regalato tutta questa roba..."

Il Santo Commentatore certificato 12.03.10 16:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chi è l'uomo protagonista delle intercettazioni col premier su Annozero, e già balzato alle cronache
per le telefonate del "caso Saccà": fu lui a consigliare di assumere la moglie attrice di Willer Bordon...

ROMA - Secondo gli inquirenti che hanno ascoltato le sue telefonate, a Giancarlo Innocenzi fu dato il soprannome di Inox - acciaio inossidabile - per rimarcare la sua assoluta fedeltà a Silvio Berlusconi. Che del resto lui stesso, in una celebre telefonata con Agostino Saccà ascoltata dagli investigatori, defini con tranquillità "il capo". Peccato però che questo appellativo non risale ai suoi anni da alto dirigente in Fininvest, né al suo periodo di governo col Cavaliere come sottosegretario alle Comunicazioni, ma all'agosto 2007: quando l'attuale premier era capo dell'opposizione decisissimo a fare cadere il traballante governo Prodi, e Innocenzi uno degli otto componenti dell'Agcom. E quindi siamo di fronte a un'evidente anomalia: un Controllore che considera il suo Controllato (proprietario di Mediaset, nonché protagonista della scena politica) il vero boss.

da Repubblica.it

Dino Colombo Commentatore certificato 12.03.10 16:34| 
 |
Rispondi al commento

IL "premier" e la sua cricca, stanno facendo le prove tecniche del colpo di Stato.
Seghiamogli le gambe, prima che sia troppo tardi!
Ma in fretta, per Dio!

roberto m. Commentatore certificato 12.03.10 16:32| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

L'ordine dei giornalisti è COLLUSO!

roberto m. Commentatore certificato 12.03.10 16:28| 
 |
Rispondi al commento

Siete tutti marci.

Scodinzolini e' l'italiano medio. E' il ricercatore universitario che da del Lei al Professorone anche se lo conosce da una vita.. Professore di qua, Professore di la'... solo perche' spera in un posticino tra 50 anni.

Marci.

Fabrizio G (el picafior) Commentatore certificato 12.03.10 16:27| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

W il comandante Grillo!

Antonio F 12.03.10 16:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AGCOM - Agenzia Garante per le Comunicazioni

Allora, lo dico in maniera chiara e veloce.

Queste persone di malaffare, a 330mila euro DEI NOSTRI all'anno, autorità di GARANZIA anche per il consumatore,

DEVONO DIMETTERSI, ANDARSENE, SMAMMARE
e restituire L'ULTIMO ANNO DI STIPENDIO!

Feccia.

Giuseppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.03.10 16:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Antonio Massari
Il fatto

.. Per il presidente della Rai non mancano le occasioni di minacciare la sospensione di Santoro e della sua trasmissione. A ridosso della trasmissione su Spatuzza, al telefono di Innocenzi, si presenta anche Dell'Utri. Tutt'altra musica, invece, quando B parla con Minzolini, che chiama direttorissimo. Sulle vicende palermitane, Minzolini fa sapere di essere pronto a intervenire, se altri dovessero giocare brutti scherzi. E il giorno dopo, puntuale, arriva il suo editoriale sul Tg1: Spatuzza dice “balle”. Tutte queste telefonate, confluite ora in un autonomo fascicolo, rispetto a quello di partenza, dovranno essere valutate sotto il profilo giudiziario. Se esistono dei reati, dovranno essere vagliati, e se costituiscono delle prove, avranno un peso nel procedimento..ma queste telefonate sono “prove” di regime.
Le parole di B che, mentre è capo del Governo e capo di Mediaset, parla da capo anche a chi non dovrebbe, Giancarlo Innocenzi, dimostrano che viene meno la separazione tra i due poteri. Altrettanto si può dire delle parole deferenti di Innocenzi che anziché declinare gli inviti esibisce telefonicamente la propria obbedienza e rassicura B: presto sarà aperto lo scontro con Santoro. Dietro le affermazioni sembra delinearsi un piano. B sostiene che queste trasmissioni debbano essere chiuse, sì, su stimolo dell'Agcom, ma su azione della Rai. 3 mesi dopo questi dialoghi, assistiamo alla sospensione di Annozero, Ballarò, Porta a porta e Ultima parola proprio per mano della par condicio Ra.
Ma il “regime” è stato trascritto. In migliaia di pagine. Trasuda dai brogliacci delle intercettazioni telefoniche. Parla le parole del “presidente”. Il territorio di conquista è la Rai: il conflitto d'interesse di B – grazie a questi atti d'indagine - è oggi un fatto “provato”. Non è più discutibile

viviana v., Bologna Commentatore certificato 12.03.10 16:25| 
 |
Rispondi al commento

Chiedo ai fans del ba-nano, se anche, (per mera ipotesi) l'ottanta per cento delle cose delle quali è accusato il loro guru fossero false, il restante 20% non sarebbe sufficiente per chiedergli di portare via i suoi altissimi tacchi e di ritirarsi nell’amena Hammamet ?
Oppure veramente pensate che sia puro come un giglio?

Franco B. Commentatore certificato 12.03.10 16:23| 
 |
Rispondi al commento

"Non si devono fare in TV i processi, che si devono fare in tribunale"...

I PROCESSI, PER QUALCUNO, NEANCHE IN TRIBUNALE SI FANNO.


Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 12.03.10 16:22| 
 |
Rispondi al commento

MINZO ? TI SEI FATTO LA LAMPADA?
sei abbronzato.
--no è merda.....

al m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.03.10 16:21| 
 |
Rispondi al commento

03/07/2008

Non mi risulta che siano state prese decisioni su Giancarlo Innocenzi, membro dell'Agcom, in ultrarapporti con Agostino Saccà, ex direttore della Fiction Rai, al centro dello scandalo che coinvolge il principe Silvio Berlusconi. E' una vergogna. Il "controllore" pappa e ciccia con il "controllato"

http://sandroruotolo.splinder.com/post/17685272

franco f. Commentatore certificato 12.03.10 16:21| 
 |
Rispondi al commento

Telebavaglio: edizione straordinaria

12 marzo 2010

Minzolini, Berlusconi, Masi: un'indagine parte dai tassi applicati alle carte di credito e arriva a coinvolgere i vertici della Rai e del governo.

Berlusconi chiede che Annozero venga chiuso, si lamenta per il programma di Serena Dandini, esercita pressioni sull'Agcom...

Mentre in Rai non si parla d'altro che dell'inchiesta della procura di Trani svelata dal Fatto Quotidiano, il Tar accoglie il ricorso di Sky e La7: per applicare la par condicio non è necessario il divieto di parlare di politica.

Che succede ora?

Tornano tutti i talk show politici cancellati dai palinsesti?

Se ne discute in questa puntata straordinaria di Telebavaglio con Paolo Gentiloni, presidente del Forum ICT del PD; Nino Rizzo Nervo, consigliere di amministrazione Rai; Nicola d'Angelo, commissario Agcom.

Assieme a loro i giornalisti del Fatto Antonio Massari e Marco Lillo.

http://www.antefatto.it/telebavaglio

silvanetta* . Commentatore certificato 12.03.10 16:20| 
 |
Rispondi al commento

MINZOLINI - CAPEZZONE - BONDI

Al tempo di guerra, questi erano appesi per le gambe, nella pubblica piazza.

roberto m. Commentatore certificato 12.03.10 16:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Visto che oggi siamo in tema religioso:

Mio Caro Dio
ogni giorno vengo chiamata alla tua casa (Beppegrillo.it)
insieme ai miei virtuali confratelli
come una peccatrice in cerca di verita'
e Tu sei sempre Li ad Osservarmi
come il Crsto portacroce
Le tue Parabole quotidiane
mi danno la forza
per andare avanti
i tuoi Sermoni sono come pugnali
nella mia piccola fede di miscredente
i tuoi Evengelisti (Benettazzo & co)
mi spogliano di ogni avere
Perdona se ho peccato
una volta ho votato Berlusconi
ero solo una grillina smarrita
Ti prego, ogni tanto dacci un segno di speranza
non so
un black out totale durante il TG5
o un fulmine a Palazzo Chigi durante una seduta
ma per favore soprattutto sii immenso dacci presto una cura per l'Alzheimer, perche qui siamo tutti malati
e il giorno dopo abbiamo dimenticato Tutto

§fi gati 12.03.10 16:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questi berluschini figli di mignotta sono come un mio amico che anni fà si comprò nonostante i pareri contrari di amici e parenti l'alfa romeo arna, ricordate?
Ora la macchina aveva sempre problemi e restava a piedi almeno una volta al mese, ma lui per non far vedere quanto scemo era stato ne continuava ad elogiare i pregi e a spergiurare che ne avrebbe comperata anche un'altra.
Ora però guida una toyota :-)
hahahahahahha AHAHAHA HAHAHA AHAHAHAHA AHAHAHA AHAHHAHAH AHAHAHAH AHAHAH

Il Santo Commentatore certificato 12.03.10 16:17| 
 |
Rispondi al commento

LECCARE IL CULO NON E' REATO, MA PER UN GIORNALISTA NON E' ETICO !


SE LECCA E' MEGLIO CHE CAMBI LAVORO.


Ed in Italia, unico esempio al mondo, esiste l'ORDINE DEI GIORNALISTI !!!!!

Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 12.03.10 16:17| 
 |
Rispondi al commento

TRA DESTRA E SINISTRA IO SCELGO IL DIRITTO. Vai Tonino

Beppe Masca 12.03.10 16:11| 
 |
Rispondi al commento

NON E' UN UOMO...E' UN REATO CHE CAMMINA ORMAI....

luca a., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.03.10 16:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 24)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sancho è l'esatta rappresentazione dei fedeli di santa romana chiesa che difendono la loro ditta anche di fronte all’EVIDENZA. Come ho scritto ieri, queste purtroppo sono le conseguenze devastanti dell'indottrinamento cattolico infantile.
Guardate e diffondete questo video ALLUCINANTE!
http://www.youtube.com/watch?v=ompR7dj4MZ4


“Datemi un bambino di cinque anni e sarà mio per sempre” dicevano i Gesuiti

Tiziana d 12.03.10 16:10| 
 |
Rispondi al commento

Ormai chi difende a oltranza Berlusconi e la sua cricca lo fa per:
1-Rimozione: tutta la vita a difendere santo Berlusca e il partito del "fare" , magari sono anche imprenditori che se lo sono presi in saccoccia dalle banche che gli negano mille euro di fido mentre il loro adorato idolo se la spassa fra mignotte e telefonate a mafiosi &c.. , e ora la loro psiche non gli permette di ammettere di aver votato uno che non solo non ha fatto un cazzo per loro ma che gliel'ha anche buttato in culo
2-Cognizione di causa: sono suoi sodali, gente che gli deve tutto, che lo ha appoggiato nei suoi infiniti reati di ogni genere, e ora puo' solo difendere il padrone fino all'ultimo secondo utile, dopodiché iniziare a sputare sul suo cadavere dieci secondi dopo la sua "dipartita" politica.
Anche dopo la guerra ando' così, no?
La mia grande consolazione è il sapere che il caro B. morirà solo come un cane, senza nessuno vicino, nonostante i suoi soldi, per questo gli auguro una vita lunghissima e la perfetta lucidità mentale fino all'ultimo secondo di vita.

Barbara R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.03.10 16:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

volete vedere la facciazza di Giancarlo Innocenzi in primo piano?...così, tanto per immaginare che genere di 'apprezzamenti' vorreste fargli?

eccola:

http://gallery.panorama.it/gallery/riciclati_chi_va_a_roma_non_perde_la_poltrona/179787_giancarlo_innocenzi_botti.html

Dino Colombo Commentatore certificato 12.03.10 16:08| 
 |
Rispondi al commento

"Mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese.
Crudeltà e ingiustizia, intolleranza e oppressione. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere a ciò.

28 e 29 marzo disertare le urne"

marco m., roma Commentatore certificato 12.03.10 16:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LECCARE IL CULO NON E' REATO.

Disponibilissimo a venire incontro alle esigenze del capo del governo, sulla base delle rivelazioni del Fatto, è il direttore del Tg1 Augusto Minzolini, che Berlusconi chiama "direttorissimo", e che si sarebbe detto pronto a intervenire, ad esempio, sul caso Spatuzza: e infatti il giorno dopo in tv arriva il suo editoriale, in cui definisce "bugie" le parole del pentito di mafia.

va' pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 12.03.10 16:07| 
 |
Rispondi al commento

Tira una Brutta aria massonica.
Par che alla Vittoria di Berlusconi, si voglia presentar una Legge del Taglione per i Preti, così per estirpar il Rischio Pedofilia in maniera Preventiva, alla Bush.
Seguiran Infibulazioni e Cinture di Castita' per Assicurar la fedelta' di Mogli e Figlie.
Mi Auguro che l'Iran ci tiri un'Atomika in Testa.
Io vengo dal Paese dei Tal&Ba(Na)ni.
Basta: quando Crescerete?
Amatevi gli Uni, gli Altri: quando scendera' il Buio, sara' Tardi.....
Poi, fate come Volete.

gaspare pirandello (cangatto), palermo Commentatore certificato 12.03.10 16:02| 
 |
Rispondi al commento

leggo con interesse alcuni interventi che riesumano l'annoso problema della pedofilia..consumato sovente da insospettabili prelati.....

un mio pensiero...cretino...ma concedetemelo...

c'è una legge...non scritta....non suscettibile di interpretazione..non emendabile ..non .. prescrivibile....neanche dal più grande PRINCIPE DEL FORO :

L'AMORE VERSO I PROPRI FIGLI......

...ordunque....che il mio scritto NON SIA D'ESEMPIO....voi siete civili....io meno :

caro prete...ti affido mio figlio alcune ore la settimana ..per ovvi motivi....comunione...cresima....attività parrocchiali...etc.....

caro prete....se tradisci la mia fiducia....ancor prima che IL CARROZZONE legale si metta in moto...

...io ti apro come un capretto !!!!
poco ortodosso....ma

comunque sarò ricordato per aver SALVATO tanti altri adolescenti .....

ragazzi...attenti....siamo nella merda perchè abbiamo dimenticato cos'è L'ONORE !!

peppino garibaldi, casa mia Commentatore certificato 12.03.10 15:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


APPELLO

Ho letto commenti che invitano al non voto.

Credo che sia evidente quanto il non voto sia stato non solo inutile, quanto nocivo ed abbia finito per acclamare proprio chi si voleva contrastare.

E' ora di prendere coscienza del baratro in cui questa destra ci sta gettando.

E' ora di finirla con lo stereotipo " sono tutti uguali, la sinistra come la destra", perchè le differenze nell'affrontare i problemi economici, sociali ed istituzionali,sono evidenti.

E' forse l'ultima opportunità di scelta che abbiamo, sfruttiamola al meglio ( o al meno peggio.....).

Queste amministrative sono ormai diventate più importanti delle politiche, in una Italia che ci vogliono far credere sia divisa e diversa, geograficamente e culturalmente.

marina s., roma Commentatore certificato 12.03.10 15:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 19)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oltre a tutti i sinistri corrotti presi con le mani nel sacco a Firenze, in Campania, Calabria, Puglie, Abruzzo, Bologna etc, ecco alcuni parlamentari della SINISTRA "pulita":

Benvenuto Romolo: condannato in primo grado nel 1999 per percosse

Bubbico Filippo indagato ancora a Catanzaro con le accuse di
associazione per delinquere, abuso e truffa.

Carra Enzo:condannato in via definitiva a 1 anno e 4 mesi per false dichiarazioni al pubblico
ministero.

Castagnetti Pierluigi:, ha una prescrizione per corruzione. Il 5 dicembre 2002 il pm di Ancona Paolo
Gubinelli ha chiesto il suo rinvio a giudizio per corruzione

Cocilovo Luigi::rinviato a giudizio a Palermo per corruzione.

Crisafulli Vladimiro: indagine a suo carico per concorso esterno in associazione mafiosa
alla Procura di Caltanissetta

Cusumano Stefano: nel 1999, fu arrestato a Catania per concorso esterno in associazione mafiosa e turbativa d’asta nell’indagine sugli appalti

D’Alema Massimo: Ex Ds, s’è salvato per prescrizione del reato (accertato) di finanziamento illecito, laProcura di Milano sta ancora indagando sulla scalata dell’Unipol alla Bnl di Consorte

De Filippo Vito: indagato e arrestato nel 2002 nell’inchiesta del pm Woodcock, che chiedeva di condannarlo a 1 anno e 6 mesi per associazione per delinquere finalizzata alla corruzione.

Gozi Sandro: è indagato per associazione per delinquere, truffa.

Latorre Nicola:è stato indagato a Potenza per favoreggiamento, poi ha visto la sua posizione finire in archivio:

Mario C. 12.03.10 15:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

tempo fà leggevo che il "giornale" di "littorio f." ha aumentato le vendite del 30%
però mi è stato fatto notare che nella zona appena fuori Roma nord ,nell'edicole comprando il "guidonia oggi" e "tivoli" (giornali del posto) al costo di euro 1,20 danno in omaggio
una copia del "giornale" di littorio!!!!!
complimenti, si aumentano le copie da soli!!
basta regalarle et voilà, il gioco è fatto

g a., roma Commentatore certificato 12.03.10 15:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

oggi è pieno di divertenti "nanicapisti" che accusano come fà il loro capo, su cose che hanno fatto loro...sono proprio divertenti...sono uno sballo...NO SCUSATE....SONO UNO SBAGLIO!!!

valter p., roma Commentatore certificato 12.03.10 15:54| 
 |
Rispondi al commento

DA IL FATTO QUOTIDIANO
Non si devono fare, in tv, i processi che si svolgono nelle aule dei tribunali, tuona Berlusconi con il solito Innocenzi. Secondo il premier – si sfoga Innocenzi con Masi – si potrebbe dire a Santoro che non può parlare del processo Mills in tv. Non è così che funziona, ribadice Masi. Non funziona così neanche nello Zimbabwe

ZIMBABWE GUARDATE DOVE SIETE ARRIVATI ITALIANI SCEMI E NON AVETE NEANCHE IL CORRAGGIO DI AGGIERE
DEVONO FARE TUTTO GLI ALTRI

GRILLO SANTORO DE MAGISTRIS ECC ECC

marco k. Commentatore certificato 12.03.10 15:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bene vedo che siete tutti bravi ad avere opinioni su cose che non avete vissuto di persona....

certo che sputare sentenze solo su dati percentuali deve essere un'eccelsa soddifazione...

Io non sono cattolica, per niente, ma non me la prendo con i preti per partito preso, perche' ho visto delle statistiche (statistiche ripeto!)

giudicare senza saper e' da sciocchi

§fi gati 12.03.10 15:54| 
 |
Rispondi al commento

Ormai, si aspetta solo il ritorno di Nerone! Il clima è quello!:)

Nerone reloaded?:)))

sancho . Commentatore certificato 12.03.10 15:52| 
 |
Rispondi al commento

Silvio Berlusconi ha inviato una lettera di tre pagine, con l'intestazione 'Promotori della Liberta', per invitare i parlamentari a spiegare agli elettori 'che sulla presentazione delle liste a Milano e Roma non c'e' stata nessuna manchevolezza', ma delle 'violazioni di legge' da parte degli Uffici circoscrizionali e per chiamare a 'manifestare sdegno' il 20 marzo a Roma. -

Ragazzi, un'altra occasione del genere non ci capiterá mai piú!! se tutti i parlamentari andranno in piazza il 20...
non dico piú nulla, a buon intenditor poche parole!

Federico M., Essen Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.03.10 15:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vespa si chiami cosi, per far credere a tutti che ha il pungiglione, ma in realtà ha lingua....


Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 12.03.10 15:51| 
 |
Rispondi al commento

FUORI I FASCISTI DALLA CHIESA.

E FUORI LA CHIESA DAI MAFIO-FASCI

Dino Colombo Commentatore certificato 12.03.10 15:50| 
 |
Rispondi al commento

"Il segno che in Italia è definitivamente scomparsa una vera classe dirigente è confermato dal fatto che si stanno ricreando le stesse condizioni che hanno reso possibile l’attentato avvenuto a Milano lo scorso dicembre nei confronti del Presidente del Consiglio.

Un clima infiammato, alimentato dalle parole e dalle dichiarazioni politiche più irresponsabili e violente, soprattutto da parte di Di Pietro e di una intera generazione educata ormai da più di un decennio alla politica della demonizzazione e dell’odio nei confronti degli avversari politici, sta degenerando e non promette nulla di buono. Se c’è ancora qualcuno a sinistra capace di intendere e di coltivare ancora la politica batta un colpo e soprattutto faccia sentire la sua voce." Lo ha affermato il coordinatore nazionale Sandro Bondi.

...............

OCCHIO RAGAZZI...IL PORCO DI ARCORE POTREBBE STAR PREPARANDO UN SECONDO FINTO ATTENTATO 'ALLA TARTAGLIA', CHE SARA' SUBITO AMPLIFICATO A RETI UNIFICATE DAI GIORNALAI DI REGIME AL SOLDO DEL NANO-MAFIO, per rinverdire il ricordo del primo, proprio poco prima delle elezioni.

TUTTI I SONDAGGI, ANCHE QUELLI DEI SUOI ACCOLITI LO DANNO IN FORTE CALO DI CONSENSO E QUINDI...

OKKIO!

Dino Colombo Commentatore certificato 12.03.10 15:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cercate di ragionare:

Non e' Berlusconi il vostro problema, non lo e' assolutamente.

IL VOSTRO PROBLEMA E' CHE LA MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI NON VUOLE LA SINISTRA AL POTERE.

E come pensate di convincere gli elettori del centrodestra a votare per voi?

Impedendogli di votare?

Seppure con tutte le leggi che volete?

Perdete tempo

L'Italia non e' un Paese a maggioranza di sinistra.

NON LO E' MAI STATO,NON LO E' E NON LO SARA' MAI!

TUTTO QUI!

Mario C. 12.03.10 15:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La pancia ha già votato!

Per un disoccupato o un precario votare sinistra

corrisponderebbe al suicidio!

Dovrebbe sapere che prima dei suoi diritti vengono

i diritti di tutti gli extracomunitari coccolati

dai comunisti demmmmm.....!

Fabrizio Feltri 12.03.10 15:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Minzoliniiii, direttissimoooooo !
PRRRRRRRRR

viviana v., Bologna Commentatore certificato 12.03.10 15:46| 
 |
Rispondi al commento

MINZOLINI - CAPEZZONE - BONDI

il trio monnezza.
per legge dovrebbe essere obbligatorio per questi tre schifi di microcefali di indossare un cartello "PERICOLO FONDO VISCIDO"

davide lak (davlak) Commentatore certificato 12.03.10 15:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

COME MAI QUANDO VENGONO PRESI CON IL "SORCIO IN BOCCA" (SPESSO SE NON SEMPRE) I DESTRISTI ATTACCANO SEMPRE...'
PERCHE' NEGARE L'EVIDENZA...?
PERCHE' DARE SEMPRE LA COLPA AGLI ALTRI...?
PERCHE' NON HANNO IL CORAGGIO DELLE LORO AZIONI...
PERCHE' VOGLIONO FARE I PREPOTENTI E IL PRIMO SCHIAFFO CHE GIRA E' PER LORO...
PERCHE' SONO ARROGANTI E PRESUNTUOSI...
PERCHE' VOGLIONO SEMPRE ESSERE NEL GIUSTO...
PERCHE' VOGLIONO IMITARE IL LORO "NANOCAPO"
ECCO SPIEGATO PERCHE' LA MAGGIOR PARTE DI LORO NON VALE UNA LIRA! ! !

valter p., roma Commentatore certificato 12.03.10 15:45| 
 |
Rispondi al commento

Intercettazioni disposte dalla guardia di finanza di Bari rivelerebbero le pressioni del presidente del consiglio Silvio Berlusconi sul consigliere dell'Agcom Giancarlo Innocenzi per sanzionare Michele Santoro, la redazione di Annozero, e "chiudere" la trasmissione. A rivelarlo è "Il Fatto" in edicola venerdì. Nelle intercettazioni figurano anche colloqui tra il premier e il direttore del Tg1 Augusto Minzolini. Quest'ultimo annunciava al presidente del consiglio servizi del tg contro «giudici politicizzati».

CAZZ PRIMA LA ESCORT DI BARI
ADESSO LE INTERCETTAZIONI DELL GF DI BARI
O L'IMPRESSIONE CHE BARI TI PORTI SFIGA VERO BERLOSCONE?!!!

mario ., monopoli Commentatore certificato 12.03.10 15:44| 
 |
Rispondi al commento

Forse sarebbe l’ora di pensare che c’è qualcosa che non va nell’etica sessuofobia e ostile alle donne predicata dalla Chiesa da duemila anni, se non ha fatto che produrre perversioni e pedofilia.
Un vero autogol è stata la dichiarazione di Padre Lombardi che insiste a dire che la pedofilia c’è anche fuori dalla Chiesa. Visto che ci tira per i capelli, possiamo rispondergli che, fatti due conti e qualche percentuale tra pedofili laici e non, risulta che fra 100 preti il rischio di beccare un pedofilo è 15 volte superiore che tra 100 cittadini qualsiasi. Qualche volta, se la Chiesa tacesse ci farebbe miglior figura.
C’è anche chi crede che se la Chiesa togliesse il voto della castità o del celibato, la pedofilia diminuirebbe. Spero che le donne nubili non lo credano. Un pedofilo non è mai stato un buon marito. Praticherebbe la pedofilia anche in famiglia.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 12.03.10 15:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

... ”PRONTOOO...
Ciao Minzo....
Hai preparato il discorsetto per stasera?”

...

"Slurp, slurp,,, certo mio signore ..slurp.
Si Si... slurp.”

... ”E hai fatto presente che Santoro è brutto, antipatico e mi prende sempre il trenino e i soldatini?

E hai sottolineato che i comunisti mangiano i bambini.. specialmente se figli di berlusconiani?

Ok... raggazzo , puoi andare in onda,
dai dai che se continui così
ti lascio anche a te come a Fede un angoletto
nel mausoleo che ho in giardino..
Però Fede alla destra.
Lui c'era prima di te!

.....


Minzo ......CRIBBIO ...
e la ... GENUFLESSIONE?

.

:)

sara paglini, carrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.03.10 15:40|