Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Le iene


Le Iene, un film diretto da "1816"
(1:20)
leiene.jpg

« - Ecco i vostri nomi: Mr. Brown, Mr. White, Mr. Blonde, Mr. Blue, Mr. Orange e Mr.Pink!
- Perché io sarei Mr. Pink?
- Perché tu sei un frocio, va bene?
- Perché non ci scegliamo noi il colore?
- Non se ne parla neanche. Ci ho provato una volta, non funziona... quattro ragazzi, tutti a litigare per chi si doveva chiamare "Mr. Black"!
»
(Joe Cabot a Mr. Pink nel film: "Le iene" di Quentin Tarantino)
Le Iene si stanno per divorare tra loro. I segnali non mancano. E' l'atto finale della spoliazione del Paese. Le risorse sono sempre più limitate, ma l'appetito è aumentato. Le iene si sono riprodotte e ingrassate per anni in mancanza di una opposizione, come in una grande riserva. Mr Black non è più in grado di controllare Mr.Pink, né Mr. Green che ha detto: "Ne abbiamo piene le scatole di una Regione che non riesce a decollare. La Lombardia è in crisi, manca il lavoro, è senza un progetto. Da noi chi viene preso a rubacchiare viene mandato subito via"... (e trasferito agli alleati, come Pier Gianni Prosperini).
Le iene percepiscono la presenza d'una carogna o di sangue fresco a centinaia di metri e osservano il volo degli avvoltoi per individuare le carcasse d'animali morti. E in attesa della carcassa di Mr.Black si preparano. Mr Brown sta creando un nuovo clan: Generazione Italia. Mr. White e Mr. Blue, il Partito del Sud. Mr. Pink è da tempo in volo a larghi cerchi, lui è meglio di Nostradamus per l'odore di carogna, come ogni ex democristiano li prevede almeno un lustro prima. Mr. Pink lancia i suoi stridii: "L’impasto di populismo leghista di Berlusconi, che più diventa anziano e più si incattivisce nei difetti". Mr. Orange ha anticipato tutti con la sua dichiarazione: "Mr. Black e Mr. Blue referenti della mafia". Il nervosismo per le spoglie del più grande partito degli ultimi 150 anni rende tutti nervosi. Piccoli mister crescono e si picchiano tra loro. Il buttafuori di Mr. Black ha minimizzato: "Saranno state mezze sberle", nulla in confronto a olio di ricino e manganello.
Le iene hanno denti e mascelle formidabili e uno stomaco che digerisce tutto, tranne le corna ed i peli, quelli li lasciano agli italiani insieme al debito pubblico più grande della UE. Digerito il Paese si sbraneranno tra di loro.

direttamovimento.jpg Continua il tour del MoVimento 5 Stelle!
Venerdì 19 marzo alle ore 17.30 sarò a Cuneo, in largo Audiffredi. Alle ore 20.00 sarò ad Alba, in piazza Savona.
Sabato 20 alle ore 12.00 sarò a Modena, in piazza Grande, alle ore 16.00 a Bologna in Piazza Maggiore e alle ore 21.00 a Reggio Emilia, presso il Palahockey Fanticini (a fianco Tribunale).
Consulta il calendario completo del tour elettorale 2010!.
E' disponibile: A riveder le Stelle Come seppellire i partiti e tirar fuori l'Italia dal pantano" Acquista la tua copia

18 Mar 2010, 18:13 | Scrivi | Commenti (906) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Caro Grillo che sempre ci parli...

Noi siamo quí e ti vogliamo sempre bene.

Vedo l'italia attraverso i tuoi commenti e per quanto mi trovi, ora piú, ora meno in difficoltá (anche molto grave), La mamma non riesce a convincermi a tornare dal Brasile.
Tu l'avevi detto che me lo avresti dato il Brasile ed Io che non sono Dio, sono venuto davvero a vedere.

Forse non sono poi piú cosí italiano.
Mi sento un traditore che ha rinnegato la sua patria ed ha adottato qualcosa che é quello che era la nostra Italia vent'anni fa. Un paese con la speranza e la voglia di cambiare per il meglio.
Lotto per la pace, la giustizia e l'equilibrio i un altro paese, adottato...
e l'Italia morirá senza di me ?
Io di sicuro non cambieró grandi cose ma forse riusciró a morire prima di vedere la speranza morire anche quí. Mi danno l'impressione che il tempo sia piú buono quí, piú elastico.
Nuove proposte per peggiorare la Repubblica giá sono in vista. Forse qualcuno riuscirá a ristabilire la dittatura che manca ormai da anni.
Vivo in una occupazione territoriale (Favela), dove tutto quello che gli italiani hanno di diritto é un lusso e dove l'ignoranza estrema non permette nemmeno l'organizzazione di 200 persone per trasformare un paradiso in un paradiso.
Abito a Salvador, in riva al mare, al tramonto. Un gruppo di pescatori fa quello che puó.
Se ci mettiamo una sciovia usata coi seggiolini arrugginiti diventiamo milionari solo coi turisti.
Ma se diventiamo ricchi poi viene su un Berlusca e perdiamo il Paradiso terrestre. Ne vale la pena?
è meglio rinunciare al paradiso, alla Vita, all'Italia, alla mamma, ai milioni o a cosa?
Cosa ne pensi? Io credo che preferirei morire e visto che sono sempre meno intelligente (Provato dalla scienza), perche sono un fumatore, faccio la mia parte per morire prima che tutto succeda.
Se torno non lo so, poi se é meglio...
Se mi vuoi convincere a tornare blocca il blog...
Altrimenti fai cosí, vieni tu quí a trovarmi e poi si vedrá. Dani.

Daniele Valieri 20.04.10 23:14| 
 |
Rispondi al commento

Ciao!! ***TI PREGO*** di unirti a questo gruppo e aiutare Chico Forti un mio amico innocente condannato all'ergastolo in Usa. Ti prego inoltre se hai 5 minuti di spargere la voce ai tuoi amici...siamo in un momento delicato e piu' siamo meglio possiamo pensare in un aiuto dei politici! Un grazie di cuore! http://www.facebook.com/group.php?gid=56191869749
BEPPE PARLA DI CHICO FORTIIIII

Magda Ramazzotti 24.03.10 16:49| 
 |
Rispondi al commento

Proposta referendum legge elettorale:
sono candidabili per le elezioni nazionali solamente coloro che 1) hanno esperienze concluse di dirigenza in enti locali (ex sindaci, ex presidenti di provincia, ex presidenti di regione); 2) non hanno pendenze giudiziarie di nessun tipo. 3) Le liste devono essere sbloccate in mo...do tale che l'elettore possa esprimere la preferenza nominale.

Giovanna Regalbuto 24.03.10 16:10| 
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE:
Scusatemi se non sono attinente…
Io sono campano e nel discutere con amici su chi votare ho sempre indicato le liste del Movimento 5 stelle, ma spesso mi sento rispondere (da persone che ci tengono al paese) che così la diamo vinta a Berlusconi perché il voto si disperde anziché farlo convergere tutto sull’opposizione.
Penso si debba indicare sempre meglio che il voto alle liste collegate a Grillo sono l’unica possibilità di uscire da certi vortici “APOCALITICI” che spingeranno sempre di più l’Italia ad una condizione surreale e che la possibilità di gestire il paese con piena trasparenza è a portata di mano!
Basta solo volerla cogliere… e si supererà il 4%, il 10% dei consensi e molto di più.

Claudio Loguercio, Torraca (SA) Commentatore certificato 24.03.10 12:47| 
 |
Rispondi al commento

perchè non date alcun cenno/informazione sulla trasmissione via web,radio,piazze, del 25marzo organizzata da santoro?
cordialmente
c.galassi

carlo galassi 24.03.10 11:06| 
 |
Rispondi al commento

Vi ricordate quando qualche anno fa Berlusconi andò in Puglia ad accogliere con le lacrime agli occhi gli emigrati Albanesi e gli offrì pure un lavoro! Perchè qualcuno non gli fa rivedere quelle immagini?

umberto vettore 24.03.10 10:31| 
 |
Rispondi al commento

ESCLUSIVO.

TITOLO: GABRIELE PAOLINI, L'ARLECCHINO DELLA TV, DAL 2002, NEL "GUINNESS DEI PRIMATI", PER I SUOI 30.000 'SABOTAGGI CATODICI', COSI' FA SAPERE ATTRAVERSO IL SUO PORTAVOCE, IL SIGNOR ORAZIO COLICINO: "IL TELEVOTO DI 'AMICI E' TUTTO UNA TRUFFA. LA VITTORIA DI EMMA, DELL'EDIZIONE NUMERO 9 DEL REALITY, E' STATA, GIA' DA UN MESE, DECISA A TAVOLINO DALLE ETICHETTE DISCOGRAFICHE. QUESTA MATTINA PRESENTERO' UNA CORPOSA QUERELA CONTRO L'UNIVERSAL".

Oggi, mercoledì 24 marzo 2010, intorno alle 15.00, all'interno del locale "V - BAR", in Viale Jonio 176,si terrà una conferenza stampa, alla presenza dello stesso Gabriele Paolini, l' "Arsenio Lupen catodico", dei suoi Avvocati Lorenzo La Marca e Massimiliano Kornmuller. Durante l'incontro con i giornalisti interverrà anche il celebre Commercialista romano Luca Angeli Bufalini, da 20 anni, personale 'Consigliere' del terrore dei giornalisti tv ed uno dei più autorevoli Revisore dei Conti , in Italia, noto al grande pubblico per la sua coraggiosa lotta contro la Centrale del Latte di Roma. Il Dottor Bufalini spiegherà con estrema chiarezza la truffa che la Società Mediaset ha portato avanti attraverso un "Televoto" fasullo!!!.
Ai giornalisti presenti (per ulteriori informazioni, ai fini dell'orario della conferenza stampa, chiamare, dopo le 11.30, il numero di cellulare: 338-6378328) verrà letta una seconda querela che Paolini presenterà, alle 09.00 di questa mattina, contro la Mediaset, per il reato di "Truffa" 640 C.P., nei confronti di Charlie Rapino, accusato dal birichino della tv, del gravissimo reato di "Lesioni Volontarie", 582 C.P., per via dello schiaffo in faccia e del calcio che Rapino ha rivolto a Paolini, in presenza della madre di Gabriele, la Signora Bice Bochicchio, cantante lirica torinese, che è intervenuta per difendere suo figlio e di Alessandro Massara, sempre per il reato di "Truffa", 640 C.P. Paolini chiederà alla Mediaset 2 milioni di euro di rasrcimento danni, per via del "Televoto" truccato.

GABRIELE PAOLINI 24.03.10 07:35| 
 |
Rispondi al commento

Beppe non ci sono parole x descriverti,sei mitico e grazie x tutto quello che stai facendo x tutti noi ti voglio ringraziare dal più profondo del mio cuore e credo di molti alri italiani come me,che purtoppo non anno ancora capito che con la conoscienza si possono fare tante cose grazie beppe.......

cristian farsetti, arezzo Commentatore certificato 24.03.10 00:45| 
 |
Rispondi al commento

Carissimo Beppe,
ieri ho assistito al tuo comizio (si può parlare di comizio?)a Padova.. una bella sensazione vedere la piazza vuota, una piacevole novità vederti da così vicino. Come sempre sei spunto di riflessione, e diffusore di molte idee valide e fondamentali - a mio parere - per un futuro migliore. Ho 23 anni, e di futuro sono sempre entusiasta (nonostante ce la mettano tutta per farmi disaffezionare, non ci riusciranno!).
Parli spesso di carpooling, e allora volevo farti presente che in Italia il carpooling c'è, in rete, si muove dal basso, come piace a noi. Ti propongo il mio sito, www.trasportiamoci.it, una piattaforma web per offrire e ricercare passaggi in auto. In modo da ridurre il numero delle auto circolanti, in modo da fare rete e mobilitarci per l'ambiente e per un' Italia migliore.

Un abbraccio

Alessandro

Alessandro Huber 23.03.10 22:42| 
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti voi,è da un pò che leggo i post del vostro blog ed ovviamente è da quando sono bambino che conosco Beppe Grillo come tutti gli Italiani.Onestamente i temi che affronta/tate sono per la maggior parte condivisibili anche per uno (abbastanza) a destra come me,li trovo quasi "ovviamente" giusti.La cosa che mi lascia un pò perplesso è la matrice antibelrusconiana a tutti i costi che, a mio avviso (ma ripeto mi affaccio da poco a curiosare in questo blog e quindi potrei peccare di ignoranza)a volte fa perdere la lucidità ed obbiettività ai ragionamenti.Spero,francamente,che a lungo andare abbiate il coraggio di cavalcare le vostre idee base senza l'aiuto(suo malgrado?..)del Cavaliere.Badate bene non è un rimprovero nè una recriminazione ma anzi un augurio ed una mia speranza.Non posso negare che ormai lo schifo dilaga ovunque,che Travaglio non sempre ha torto,sono (o mi sento) giovane anche io ed ho una figlia di pochi mesi ed ovviamente a parte le ideologie mi interrogo e provo vergogna per quello che la mia generazione e quelle precedenti hanno fatto a tutti i livelli,ma non mi piace che si debba utilizzare un catalizzatore diverso da quello della pura intelligenza o meglio del buon senso;chi oggi governa,coloro che oggi fanno opposizione e tutti gli altri figuranti di 'sto teatro boccaccesco che è la politica,sono il frutto di ciò che tutti noi (nessuno si senta escluso) abbiamo creato con il nostro voto o con le nostre omissioni o con la nostra indolenza.Sarebbe come fare sesso senza profilattico,prendersi lAids e poi bestemmiare la malattia in sè senza capire che è stata la nostra condotta a dannegiarci.Perchè scrivo questo?Perchè spero con tutto il cuore che finalmente qualcuno possa creare in questo paese una strada maestra fatta di CULTURA e di EDUCAZIONE al rispetto dell'Italia e degli Italiani,senza direzioni,poi ognuno potra percorrerla stando sul lato destro o sinistro o centrale ma camminando tutti nello stesso senso.Un abbraccio a tutti voi.

GIANFRANCO VOLPE 23.03.10 10:40| 
 |
Rispondi al commento

Il papa ha ‘occultato’ l’inchiesta sugli abusi sessuali
di Jamie Doward
Una lettera confidenziale rivela che Joseph Ratzinger ordinò ai vescovi di non svelare gli abusi sessuali su minori perpetrati da ecclesiastici.

Papa Benedetto XVI ha dovuto recentemente far fronte alle dichiarazioni che lo accusano di aver “ostacolato la giustizia”, in riferimento alla sua volontà di mantenere segreta l’inchiesta interna della Chiesa cattolica sullo scandalo degli abusi sessuali su minori.

L’ordine venne impartito tramite l’invio di una lettera segreta - di cui l’Observer è entrato in possesso - inviata nel maggio del 2001 ad ogni vescovo della Chiesa cattolica.

Nella lettera si affermava come la Chiesa dovesse riservarsi il diritto di non rendere pubbliche le proprie indagini per fino a 10 anni dal momento in cui le vittime degli abusi avessero raggiunto l’età adulta. La lettera portava la firma del cardinale Joseph Ratzinger, il successore di Giovanni Paolo II.

I legali delle vittime hanno dichiarato che questa iniziativa aveva un duplice obiettivo: evitare che le ipotesi di reato diventassero di pubblico dominio e impedire che gli organi di polizia ne venissero a conoscenza. Gli avvocati accusano Ratzinger di aver commesso una chiara azione di ostacolo al normale corso della giustizia.

La lettera, che menzionava il compimento di ‘peccati molto gravi’, fu inviata dalla Congregazione per la Dottrina della Fede, l’ufficio vaticano di fatto erede della Santa Inquisizione, per lungo tempo diretto da Ratzinger. Veniva chiaramente illustrata la posizione della Chiesa in merito a diverse questioni, dalla celebrazione del sacramento dell’eucarestia non da parte di cattolici alle molestie sessuali perpetrate da clericali nei confronti di minorenni.

La lettera di Ratzinger affermava che in questi casi la Chiesa poteva legittimamente rivendicare una propria autonoma giurisdizione.

La lettera affermava che la ‘giurisdizione’ della Chiesa doveva avere inizio dal giorno in cui il mi

mirco salvadori 22.03.10 11:34| 
 |
Rispondi al commento


su:
http://nonleggerlo.blogspot.com/2010/03/anche-i-carabinieri-nel-loro-piccolo.html
compare una lettera “dall’interno”, o dall’inferno, secondo i punti di vista. Ricorda a noi tutti che nel nostro paese non abbondano solo le iene, ma anche i lupi di razza grigia.

Forse la lettera non fotografa la realtà, forse è lo sfogo di un mitomane, ma ne siamo ben sicuri?

"Lo Stato visto da dentro".

Ho 45 anni , sono un carabiniere e ho 25 anni di servizio. Nell'ambiente di lavoro non faccio mistero di quello che penso di mr. B. e dello scempio che sta facendo dell'Italia. Amo il mio paese e sogno che un giorno diventi un paese normale, dove la democrazia sia vera, i politici siano onesti e al servizio dei cittadini, dove i miei figli possano avere un'istruzione adeguata e possano trovare lavoro senza raccomandazione, dove tutti paghino le tasse , dove la giustizia sia rispettata e valorizzata. Per questo tra i miei colleghi sono considerato un anarchicocomunistadimerda.
Il 95% dei miei colleghi è di destra/leghista, la grande maggioranza di questi è fascista (nel senso che sulla scrivania o nell'armadietto o nel portafoglio o sul cellulare conserva il busto o le foto del duce, o i discorsi o i filmati o le canzonette di quel periodo), e quando si parla di immigrati o extracomunitari sono tutti "negri di merda", mentre quelli di sinistra sono tutti "comunisti di merda", "ambientalisti del cazzo" a cui "va rotto il culo", oppure "vanno tutti ammazzati". Le porcate di mr. B. "sono il male minore" e "...ma lasciatelo lavorare" La disinformazione è dominante e l'informazione non interessa quasi a nessuno. In caso di mobilitazione o colpo di Stato o guerra civile le Forze di Polizia si schiererebbero da quella parte. Penso che sia ora, per chi crede in altri valori e non vuole che la Costituzione e l'Italia siano demolite da questo genere di persone, di uscire allo scoperto, di esprimere le proprie idee, il proprio dissenso e di combattere contro questo schifo.

roberto f. 22.03.10 11:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

solo due informazioni:
sul web ho trovato questo sito: electricity4gas-eletric car converting dove un sig. americano vende a 300$ il kit per trasformare la propria auto a gas in un auto elettrica, che dici sarà vero?
forse la mia è un'idea un pò assurda, sarebbe possibile inserire al posto delle aiule che dividono le carreggiate dell'autostrada dei mini impianti eolici visto che li tira sempre vento, visto che le stanno continuamente modificando sarebbe solo una piccola aggiunta a dei lavori che ci sono già.
grazie dell'attenzione e forza movimento 5 stelle
io sono in crisi perchè in toscana non ci siete

lisa fusi 20.03.10 23:03| 
 |
Rispondi al commento

Salve ragazzi,

il video della BBC postato da Alex sullo psiconano demens non é visibile in Germania. È censurato, come molti altri video.

Tagliano gli italiani all' estero fuori da molte veritá.

Stiamo chiedendo AIUTO !


NON MI STUFERO'DI RIPETERE

A grillo se mai mi leggerà;le cose secondo me non stanno così,ma cosa penso io non importa.
Prova a riflettere un'attimo se ne hai ancora il tempo,tanto che ti costa.
Prova a metterti nei loro panni ben sapendo come ragionano,e a cosa mirano,e noi sappiamo benissimo a cosa mirano; a mantenere le cose esattamente come già stanno,dato che dopo aver vinto con le ideologie e aver riportato le cose come erano mooolti anni fa,ora vogliono mantenerle tali e possibilmente guadagnarci ancora.
Considerando l'economia la chiave di volta di questo sistema e osservando come buttano le cose,sono costretti a attuare la strategia che
già funzionò bene col governo prodi.
Certe riforme la "dx" non può permettersi di farle,credo che non debba spiegarti perchè,sono "obbligati" a far fare il lavoro sporco da chi è il meno sospettabile:la "sx".
Con questo non intendo dire che della stessa,tutti sono in malafede,no ne bastano pochi,dato che la maggioranza della sx è talmente invasata dai propri ideali da accettare qualsiasi cosa, basta che venga detta dal più raffinato degli intellettuali.
Tutto quello che sta succedendo mi riporta in quel periodo.
A dx stanno facendo di tutto per perdere e solo gli invasati non possono rendersene conto.
Casini sarà il cavallo di troia del prossimo governo sx,così come mastella lo fu in quel di prodi,e quando sarà il momento farà cadere il castello di cartone.
Le riforme saranno tutte a danno nostro(noi lavoratori produttori di ricchezza)e dopo lo scatafascio del governo la dx farà il suo figurone riprendendo le redini al momento giusto col massimo consenso.
Non illudetevi troppo,le ricchezze accumulate sono immense e il cervello della gente di immenso ha solo l'ignoranza.
Battere i tasti giusti ora sarebbe fondamentale.
Non conosco ancora il movimento ma se rispecchia il blog non si è messi bene,troppo di:bandiere,ideologie, invasati.
Saluti
p.s. a silvia,appena posso ti scriverò ciò di cui ti ho accennato.

sandro c., altrove Commentatore certificato 19.03.10 22:25| 
 |
Rispondi al commento

TELECOM TIM trufatrici

ho voluto internet, ho scelto la chiavetta TIM ( azienda nazionale, la più strutturata, sarà senz'altro seria...), ho pagato 12 mesi di traffico in anticipo, mihanno fatto però un bello sconto.

La chiavetta ha funzionato 28 giorni, poi il nulla. Al 119 ( muro di gomma o dissuasore, a scelta) mi dicono che il mio credito ( quale se ho pagato in anticipo?) è esaurito e che per riavere il collegamento devo fare una ricarica....!!!! decche? dico io. non c'è verso di uscirne. sono stato truffato da TIM, non c'è modo di parlare con nessuno, tranne con i ragazzi di chissà quale call center. MI HANNO FREGATO, richiedono ulteriori ricariche ( ma se ho pagato 12 mesi in anticipo?) NON COMPRATE LE CHIAVETTE INTERNET TIM, E' UNA TRUFFA.. ciliegina sulla torta: alla polizia postale, alla richiesta di fare denuncia, mi risponde una agente dicendo che per queste cose è inutile. GARANTEEEEEEE DOVE SEIIII????

Roberto Barbi 19.03.10 22:15| 
 |
Rispondi al commento

"BERLUSCONI E' UN PAGLIACCIO"

the GUARDIAN

"BERLUSCONI E' UN PAGLIACCIO"

the GUARDIAN

"BERLUSCONI E' UN PAGLIACCIO"

the GUARDIAN

"BERLUSCONI E' UN PAGLIACCIO"

the GUARDIAN

http://www.guardian.co.uk/tv-and-radio/2010/mar/18/the-berlusconi-show-the-man-who-ate-everything/print

Dino Colombo Commentatore certificato 19.03.10 20:43| 
 |
Rispondi al commento

La storia:
Dorian Gray è un giovane uomo attraente. Basil, il suo amico pittore, sedotto dalla sua bellezza, decide di ritrarlo in un quadro.
Proprio nello studio di Basil, Dorian Gray incontra il diavolo che, travestito da Lord Wotton, gli sussurra: “Avete un bel volto, signor Gray. Dicono che la bellezza sia cosa superficiale, ma non sarà mai superficiale come il pensiero. Avete pochi anni per vivere pienamente. Quando la gioventù vi abbandonerà dovrete contentarvi di quei mediocri trionfi che il ricordo del passato renderà più amari di una disfatta. Si spegneranno i vostri colori, le guance si incaveranno, gli occhi perderanno il loro lampo; e soffrirete tremendamente".
Dorian, non tollerando l’idea che il tempo lo faccia invecchiare mentre il suo ritratto resta immutato, chiede a Lord Wotton che i segni che la vita depone sulle persone possano risultare visibili solo sul dipinto. Da quel momento qualsiasi azione Dorian commetta, anche la più turpe, rimarrà impressa sulla tela, ma non toccherà il suo corpo.
Mentre il ritratto, riposto in soffitta e coperto da un panno, porterà man mano i segni dell’età che avanza e di una progressivo decadimento morale e fisico, il corpo di Dorian rimarrà giovane per sempre.
Alla fine Dorian Gray, sconvolto dall'orrore e dalla bruttezza impressi nel quadro, deciderà di distruggere la tela con un coltello, ma, poiché il dipinto è la sua anima, senza saperlo ucciderà il proprio corpo che, nella morte, prenderà le fattezze spaventose del ritratto.

Il premier viene spesso associato al personaggio di Oscar Wilde, eppure Dorian Gray, alla fine, vedrà chiaramente il proprio sfacelo morale... Non credo invece che Berlusconi verrà mai sfiorato da un dubbio qualsiasi sul degrado del proprio ritratto. Chissà se lui ci va, in soffitta, a controllarne lo stato.
A proposito, è leggenda metropolitana o è vero che il suo grasso aspirato finisce in alcune saponette esposte in un museo svizzero? (Ma che schifo e che disgusto!).

a.g. 19.03.10 18:32| 
 |
Rispondi al commento

@ sandro m., san vincenzo
La domanda l'ho già fatta ma la ripeto perchè non mi hai risposto l'altra volta.
Sei mai stato a Cuba? Hai mai parlato con i Cubani del posto? Ma non come turista all'Havana dico addentrandoti dentro Cuba e parlando con il popolo!! La tua è pura demagogia, vai un mese a Cuba e cerca di parlare con chi ci vive, dopodichè non scriverai più queste cose.Ricordati sempre che Cuba è una dittatura e che quello che ti fanno vedere in quei 15 gg che stai lì in ferie non è la vera Cuba!!!

Franco G Commentatore certificato 19.03.10 18:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi, con la sua volontà di chiudere annozero, ha provocato la chiusura pure della trasmissione di vespa!

I santoriani non avrebbero mai votato per lui, mentre molti vespasiani, così privati del verbo del loro esperto di fiducia, disorientati ed in crisi di astinenza, potrebbero sentirsi traditi e reagire negandogli il voto e la fiducia!
Saranno i vespasiani, piuttosto che i santoriani, ad affondare il nano!:)

sancho . Commentatore certificato 19.03.10 18:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

dalle ultime notizie si capisce che berlusconi sta inflitrando suoi uomini nelle varie istituzioni di garanzia e li usa spudoratamente. addirittura nel csm sembra ci sia un giudice che agirebbe al comando dello stesso primo ministro.
cerchiamo di arginare questa conquista dei ruoli chiave nelle istituzioni finche' siamo in tempo. se ad es berlusconi riuscira' ad infiltrare nella corte costituzionale una maggioranza di suoi giudici, e siccome per definizione (lo ammettono berlusconi stesso e i suoi "raccomandati") i berlusconiani sono"di parte e parziali, non sapremo piu' a chi affidarci per difendere lo stato. a parte l'unione eurpoea.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 19.03.10 18:06| 
 |
Rispondi al commento

Esco un attimo dalla stretta attualità per chiedere se qualcuno ha informazioni sulla macchia di petrolio che dal Po' si dirigeva (15 - 20 giorni fa) in Adiatico. Si è dissolta?

Oriano T., Bologna Commentatore certificato 19.03.10 18:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

1816 ha fatto chiudere Annozero perchè, ha detto, in un tragicomico sproloquio da TSO trasmesso da SKYTG24, che i processi in TV non sono tollerabili. Detto da uno che scappa dai processi veri non c'è poi tanto da stupirsi: lui e la parola processo sono compatibili come l'onestà è compatibile con don verzè...

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.03.10 17:59| 
 |
Rispondi al commento

"Chiedo cortesemente a tutti i bloggher di usare la opzione "segnala commento inappropriato" ogni qualvolta l'individuo su scritto o simile scrive con il cervello (?!?) scollegato o provoca esageratamente. Grazie infinite."

Esempio di cosa significa: liberta´di stampa, di espressione, di pensiero.
In questo blog tutti sono liberi di dire, pensare, postare quello che vogliono a patto che non differisca da quello che pensano certi individui, i "paladini" della "Liberta´"

Fulvia P. Broghammer Commentatore certificato 19.03.10 17:58| 
 |
Rispondi al commento

Strumenti di tortura vendesi. Coinvolte anche cinque ditte italiane

[…] Sono cinque le aziende italiane che secondo il rapporto di Amnesty International sarebbero implicate nel commercio internazionale di strumenti tortura.

A pagina 34 del rapporto di Amnesty, curato dalla fondazione di ricerca Omega e intitolato «Dalle parole alle azioni», è pubblicata una tabella nella quale vengono menzionate cinque compagnie italiane (Defence System Srl, Access Group srl, Joseph Stifter s.a.s/KG, Armeria Frinchillucci Srl e PSA Srl) coinvolte in un commercio internazionale di arnesi finalizzati alla tortura tra il 2006 ed il 2010.

Insieme alle aziende italiane la tabella menziona tre compagnie belghe e due finlandesi.

La società di Pero, in provincia di Milano, Defens System srl, citata nel rapporto di Amnesty respinge ogni accusa e fa sapere di preparare «una denuncia per diffamazione e calunnia nei confronti del responsabile di Amnesty Italia». […]

http://www.unita.it/news/mondo/96330/strumenti_di_tortura_vendesi_coinvolte_anche_cinque_ditte_italiane

silvanetta* . Commentatore certificato 19.03.10 17:56| 
 |
Rispondi al commento

Roma non ne può più di manifestazioni...solo domani ce ne sono 3 o 4...e tutte scendono per via Cavour....ecco perchè i romani sono così abulici e menfreghisti....sono duemila anni che c'è sempre qualcuno che rompe i coglioni!

marco aurelio, reggio emilia Commentatore certificato 19.03.10 17:54| 
 |
Rispondi al commento

Alla mia nazione.
Non popolo arabo, non popolo balcanico, non popolo antico ma nazione vivente, ma nazione europea: e cosa sei? Terra di infanti, affamati, corrotti,governanti impiegati di agrari, prefetti codini,avvocatucci unti di brillantina e i piedi sporchi,funzionari liberali carogne come gli zii bigotti,una caserma, un seminario, una spiaggia libera, un casino!
Milioni di piccoli borghesi come milioni di porci
pascolano sospingendosi sotto gli illesi
palazzotti,tra case coloniali scrostate ormai come chiese.
Proprio perché tu sei esistita, ora non esisti,
proprio perché fosti cosciente, sei incosciente.
E solo perché sei cattolica, non puoi pensare
che il tuo male è tutto male: colpa di ogni male.
Sprofonda in questo tuo bel mare, libera il mondo.

Pier Paolo Pasolini.

Grande Pasolini, manchi a questa povera Italia

roberto m. Commentatore certificato 19.03.10 17:49| 
 |
Rispondi al commento

sulle intercettazioni di trani:

1) berlusconi mette nelle istituzioni che dovrebbero vigilare sulla correttezza e imparzialita' dei media dei suoi uomini.
2) costoro, scoperti dalle intercettazioni a trescare con berlusconi stesso per occultare notizie e programmi televisivi sgraditi al primo ministro, ammettono che sono "parziali" e che devono rispondere allo stesso primo ministro.
3) questo lo ammette anche berlusconi nelle intercettazioni dicendo che li ha messi li' lui e quindi vuole che facciano i suoi interessi.

a questo punto, siccome la cosa e' palese, cioe' che sia i membri delle istituzioni di vigilanza che lo stesso berlusconi stanno commettendo un abuso della loro posizione e del loro potere (giusto o non giusto, "amore vs odio", "cattivi vs buoni", etcetc. non c'entra, sempre di abuso si parla), e siccome i danneggiati siamo noi , siamo danneggiati dalle istituzioni dello stato che ci impediscono di ricevere notizie drogando il sistema informativo con censure e falsita', diventando cosi' queste istituzioni un'associazione a delinquere con a capo il primo ministro con lo scopo di occultare le notizie sgradite al governo, propongo di fare una bella class action contro questi organi dello stato (agcom, direttori reti rai, primo ministro) con denuncia alla corte di strasburgo.
aggiungiamo il danno economico che queste azioni procurano alla rai, televisione pubblica che appartiene a noi tutti.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 19.03.10 17:49| 
 |
Rispondi al commento

Sull'arresto di Frisullo già alcuni del PD parlano di giustizia ad orologeria....azz....quando lo dice Gasparri per difendere il nano invece cos'è? giustizia a cazzi sua!

marco aurelio, reggio emilia Commentatore certificato 19.03.10 17:48| 
 |
Rispondi al commento

L'Avana. 19 Marzo 2010

“Le menzogne contro Cuba. Vediamone le principali”
Andrea Genovali, Vice presidente Associazione Nazionale di Amicizia Italia-Cuba
Continua incessante la campagna contro Cuba. Alcune organizzazioni cercando di essere convincenti non si rendono neppure conto di cadere nel ridicolo pur di essere in linea con le accuse infondate e propagandiste degli Stati Uniti.
La strategia di oggi è quella di citare, astraendoli dal contesto reale, articoli del codice penale e leggi varie che Cuba ha dovuto adottare per contrastare le migliaia di attentati contro cittadini cubani e il presidente Fidel Castro sovvenzionati e coperti dagli Stati Uniti da parte dei mafiosi di Miami o direttamente dalla CIA, presentandoli come i codicilli repressivi del regime.
Si cita l’articolo 91 del codice penale cubano che prevede pena da 10 a 20 anni per chi "nell'interesse di uno stato straniero, commette un atto che ha l'obiettivo di danneggiare l'indipendenza o l'integrità territoriale dello stato cubano". Ma in Italia cosa successe al tempo del terrorismo di destra e cosiddetto rosso? E, giustamente, quanti anni si presero quei quattro leghisti che con un carro armato di cartone occuparono il campanile di S. Marco a Venezia qualche anno fa? Lo stato italiano doveva o no difendersi? Nessuno ricorda che in Italia furono anche promulga! te leggi eccezionali contro il terrorismo. E gli Usa non fanno guerre nel mondo per difendere quelli che loro chiamano l’interesse nazionale? Allora perché queste stupide accuse a Cuba? Non è questo sciocco o ben remunerato servilismo?
Inoltre si dice che la legge 88 prevede da 7 a 15 anni di carcere per aver fornito agli Stati Uniti informazioni che potrebbero essere usate per rafforzare misure anti-cubane, come il blocco economico. E anche qui che cosa c’è di strano e di repressivo rispetto a tutti i paesi cosiddetti democratici del mondo occidentale? Perché Cuba non deve difendere la propria indipendenza contro chi, in combutta con il

sandro m., san vincenzo (li) Commentatore certificato 19.03.10 17:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

nemico storico della Repubblica nata nel 1959, cospira per abbattere quella repubblica? E in Italia, negli Usa e in qualsiasi paese del mondo non esiste un sistema per il quale chi cospira con un p! aese straniero per abbattere un sistema politico e sociale rischia pene severissime. E allora perché solo per Cuba vale questo scandalo? Non è sciocco o ben remunerato servilismo?
Inoltre si prosegue dicendo che la legislazione inoltre vieta il possesso, la distribuzione o la riproduzione di "materiali sovversivi" provenienti dal governo statunitense e stabilisce fino a cinque anni di carcere per aver collaborato con emittenti radiotelevisive o pubblicazioni che si ritiene sostengano le politiche degli Usa. Anche qui cosa c’è di repressivo nel porre in essere misure che tengano conto che la cospirazione con la potenza statunitense che, per causa loro non certo di Cuba, dal 1961 ha posto in essere un blocco terribile che ancor oggi colpisce duramente l’isola e ne minaccia concretamente la sopravvivenza; oppure si punisce chi collabora con le radio e le televisioni Usa che mandano a Cuba pr! ogrammi contro la repubblica cubana… ma in Italia e negli Usa cosa accadrebbe se una potenza straniere inviasse messaggi e programmi contro la nostra repubblica al fine di farla cadere? Allora non è sciocco o ben remunerato servilismo?
Occorrerebbe una maggior autonomia dai desiderata degli Stati Uniti per affrontare in modo serio una discussione su Cuba che, ricordiamo, è un’isola di 11 milioni di abitanti, del terzo mondo posta nel Caribe, che non ha risorse energetiche né di altro tipo, a poche miglia dagli Usa ma che nel 1959 ha scelto di prendere nelle proprie mani il proprio destino. E oggi quel piccolo paese bloccato e aggredito è fra i primi al mondo in settori fondamentali per un paese quali sanità, assistenza pubblica, istruzione, biotecnologie ecc..
Allora smettiamola di perseguitare Cuba e cerchiamo di guardare alla sua realtà con sguardo libero e indipendente dalla

sandro m., san vincenzo (li) Commentatore certificato 19.03.10 17:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

propaganda statunitense. Cuba è un’isola del Caribe e nessuno fa un raffronto ad esempio con Haiti dove non esiste nessuna protezione sociale e, senza citare il terremoto, ma nel 2008 i tre terribili uragani che devastarono il Caribe fecero 1 morto per infarto a Cuba e 87 ad Haiti! E cosa successe a New orleans con l’uragano Katrine? Allora smettiamo con la propaganda cialtrona e parliamo di cose serie!
Non siamo sciocchi, o almeno non quanto pensano i nostri detrattori, sappiamo che una parte di quelli che criticano Cuba lo fa, spesso per ignoranza della realtà o perché ha ascoltato sempre una sola campana, quella occidentale; ma sappiamo anche che molti, troppi, altri lo fanno perché pagati dagli Stati Uniti e questa è una vergogna per tutti coloro che pensano che la democrazia vera, sostanziale, sia un valore universale. Cuba lo crede, in occidentali in troppi ne parlano ma non la applicano.
da GRANMA INTERNATIONAL

sandro m., san vincenzo (li) Commentatore certificato 19.03.10 17:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

possibile che nessuno abbia capito che il nicke "Concita a 90 gradi" allude alla De Gregorio direttrice dell'Unità? anch'io la metterei a 90 gradi ma per uno scopo umanitario perchè è bbona!

marco aurelio, reggio emilia Commentatore certificato 19.03.10 17:41| 
 |
Rispondi al commento

Sempre a pensare male non porta a nulla, anzi peggiora le cose. Bisogna immaginarsi una vita migliore e tutto ciò avverrà


...
un increscioso contrattempo deve avere obbligato il PDL a usare dei manifesti errati per la convocazione della manifestazione di domani, 20 marzo, in Piazza San Giovanni a Roma. Forse un errore di stampa. Un sorridente Silvio Berlusconi, infatti, annuncia che sul palco della piazza romana sottoscriverà insieme ai 13 candidati presidenti “gli impegni comuni a tutte le Regioni”. Si tratta di 6 punti, dal piano casa al verde e alle piste ciclabili. Manca però il settimo impegno, il più importante, ovvero: “Una centrale nucleare a due passi da casa tua”.
Ma Greenpeace ha deciso di porre rimedio a questo errore:ha “scovato” il vero manifesto, quello rimasto chiuso nel cassetto del PDL, e ha deciso di diffonderlo.Un Berlusconi sempre sorridente annuncia che “Il nucleare vince sempre sull’invidia e sull’odio”, e con un vistoso post-it giallo ricorda a tutti – candidati ed elettori – che il vero impegno è quello di favorire la costruzione di nuove centrali nucleari. Il manifesto è stato oggi sistemato in alcuni luoghi simbolo della Capitale: dal Colosseo al Circo Massimo fin sotto al palco di Piazza San Giovanni.
La vera posizione del PDL -è ormai chiaro - è costruire nuovi centrali nucleari in Italia, impedendo ai nuovi Governatori di esprimere la propria opinione.Greenpeace, naturalmente, non resterà a guardare.Il nostro impegno è di continuare a opporci al ritorno del nucleare: una scelta dannosa, costosa e che ci allontana dalla soluzione dei problemi climatici e di indipendenza energetica. E siamo certi che la maggior parte degli Italiani vorrà dimostrare questo orientamento, rifiutando i candidati governatori – di qualsiasi parte politica – che non si schierano apertamente contro l’opzione nucleare.Se non lo hai già fatto, firma la petizione contro il nucleare sul sito nuclearlifestyle oppure scarica il manifestoe diffondi questo messaggio presso tuttti i tuoi amici che si oppongono al nucleare.
http://www.greenpeace.it/nuclearlifestyle/homepage.html

piripicchio chanel, in giro,alle volte vicino a pisa Commentatore certificato 19.03.10 17:36| 
 |
Rispondi al commento

POST DI SERVIZIO

relativo a tale
Concita posta in maniera tale da prendere un ca22o nel culo.

Chiedo cortesemente a tutti i bloggher di usare la opzione "segnala commento inappropriato" ogni qualvolta l'individuo su scritto o simile scrive con il cervello (?!?) scollegato o provoca esageratamente. Grazie infinite.

Nei casi succitati... ricordate... basta un click(5) che ce vò?

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.03.10 17:35| 
 |
Rispondi al commento


Napolitano chiede stop ai conflitti
Il premier contro toghe e Agcom.
Napolitano la nostra pietosa vergogna rispetto ad un Pertini ed un Ciampi.
Ricarttabile oppure veramente un pavido?
Un opportunista? Un migliorista ?
Non so dare una spiegazione sufficiente.

cesare beccaria Commentatore certificato 19.03.10 17:34| 
 |
Rispondi al commento

Violenza in Messico
Droga, armi e tre morti vincolati al consolato USA a Ciudad Juárez

AIN - La ministra degli Esteri messicana, Patricia Espinosa, ha affermato che la violenza del narcotraffico che soffrono diverse localaità messicane, come Ciudad Juárez, è prodotta, tra molti fattori, dal consumo di droghe negli Stati Uniti.

La diplomatica, citata da AP, ha assicurato che il Messico assume tutte le sue responsabilità nell’affrontare la violenza del narcotraffico, ma ha considerato che anche gli Stati Uniti devono fare di più per investigare e fermare i gruppi che dal loro territorio aiutano quelli che operano nei cartelli messicani.

“Questa situazione di violenza, ha detto la ministra Espinosa alla stampa, deriva dalla mancanza di una riduzione sostanziale del consumo di droghe negli Stati Uniti e dal fatto che là c’è un mercato che implica necessariamente questo flusso permanente di narcotici.

Patricia Espinosa ha ammesso che un altro fattore che fa persistere la violenza è la mancaza di azioni dei governi messicani negli ultimi anni, ma ha assicurato che l’amministrazione del presidente Felipe Calderón fa assolutamente tutto quello che può per detenere questo clima.

“Sono necessarie azioni più efficienti, ha detto, per fermare il flusso di armi che provengono dagli Stati Uniti e giungono in Messico, perchè i cartelli le necessitano per aumentare la loro potenza negli scontri a fuoco”.

Diverse zone del Messico hanno sofferto negli ultimi anni la crescente violenza dei cartelli delle droghe che, mentre sostengono dispute interne per il controllo delle rotte e dei territori, mantengono gli scontri con le autorità.

Circa 18.000 assassinii sono attribuiti al crimine organizzato, dal dicembre del 2006, quando il presidente Calderón lanciò un’offensiva conto i cartelli.

Continua nei sottopost

sandro m., san vincenzo (li) Commentatore certificato 19.03.10 17:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

per quanto riguarda il documentario della BBC

amici per una volta non si tratta di censura, o almeno non da parte della BBC. è una politica aziendale per cui alcune trasmissioni sono riservate a chi paga il canone inglese...insomma i cittadini di sua maestà....essenzialmente i documentari.

piuttosto mi sorprende che su youtube non sia ancora reperibile nulla...quella è una situazione da tenere sotto controllo.

davide lak (davlak) Commentatore certificato 19.03.10 17:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


"Un increscioso contrattempo deve avere obbligato il PDL a usare dei manifesti errati per la convocazione della manifestazione di domani, 20 marzo, in Piazza San Giovanni a Roma. Forse un errore di stampa. Un sorridente Silvio Berlusconi, infatti, annuncia che sul palco della piazza romana sottoscriverà insieme ai 13 candidati presidenti “gli impegni comuni a tutte le Regioni”. Si tratta di 6 punti, dal piano casa al verde e alle piste ciclabili. Manca però il settimo impegno, il più importante, ovvero: “Una centrale nucleare a due passi da casa tua”.


Ma Greenpeace ha deciso di porre rimedio a questo errore: ha “scovato” il vero manifesto, quello rimasto chiuso nel cassetto del PDL, e ha deciso di diffonderlo. Un Berlusconi sempre sorridente annuncia che “Il nucleare vince sempre sull’invidia e sull’odio”, e con un vistoso post-it giallo ricorda a tutti – candidati ed elettori – che il vero impegno è quello di favorire la costruzione di nuove centrali nucleari. Il manifesto è stato oggi sistemato in alcuni luoghi simbolo della Capitale: dal Colosseo al Circo Massimo fin sotto al palco di Piazza San Giovanni.

La vera posizione del PDL - è ormai chiaro - è costruire nuovi centrali nucleari in Italia, impedendo ai nuovi Governatori di esprimere la propria opinione. Greenpeace, naturalmente, non resterà a guardare. Il nostro impegno è di continuare a opporci al ritorno del nucleare: una scelta dannosa, costosa e che ci allontana dalla soluzione dei problemi climatici e di indipendenza energetica. E siamo certi che la maggior parte degli Italiani vorrà dimostrare questo orientamento, rifiutando i candidati governatori – di qualsiasi parte politica – che non si schierano apertamente contro l’opzione nucleare."




Claudia - Ts 19.03.10 17:29| 
 |
Rispondi al commento

Si Concita rotamemo la vecia vacona sfondada de to mare con una roiassa nova de steca

Il Santo Commentatore certificato 19.03.10 17:26| 
 |
Rispondi al commento

Salve,
sembra che la mente se non stimolata da letture e studi non solo rimane in uno stato di "energia potenziale" ma regredisca inesorabilmente.
Riflettendoci sù ciò è giusto, di fatti le memorie se non stimolate svaniscono e così gli atteggiamenti di pari passo con loro.
Non solo; pessime abitudini, false culture, culture alla bignami (quelle televisive per esempio), le esigenze di vendere per alimentare il mercato, il danaro, sono cibi che facilitano lo svanimento delle memorie.
Tutto il nostro corpo con i suoi delicati meccanismi ed equilibri si adatta facilmente alle linee di minor resistenza derivate da ciò che su sta scritto e varia, così, le sue abitudini adattandosi semplicemente ad una vita vegetale dove la "fantasia insana"(o meglio la vita per immagini)subentra alla realtà.
Questa cosa è manna per coloro che, derivati da queste subculture, le propinano per eccellenti perchè fortunosamente arrivati al potere.
In Italia tale metamorfosi è giunta a buon fine, ha colpito un po tutti ed ha riportato un po tutti ad uno stato relativo a qualche lustro addietro.
L'analfebetismo relativo è imperante e ben alimentato da una schiera di persone che in tali situazioni trovano agi per le loro azioni.
Ripeto ancora che Beppe Grillo si insinua in tali contesti come un messia nel momento più opportuno.
Che Grillo non sia un messia è chiaro ed invito i cretini d'abitudine dal desistere dalle loro solite stron2ate su tale argomento..Fra l'altro se pazientate un pochino,sabato avrete grandi opportunità di crogiolarvi con persone vostre pari.
I tempi non sono ne maturi tantomeno appropriati.
Beppe, o meglio un movimento nato con gli ideali del"5 stelle", avrebbe dovuto prendere potere qualche anno fa per impedire lo scempio attuale.
Per mio conto mi accontento(ed ovviamente godo) nel comprendere che comunque tale movimento esiste e che qualcuno in questo paese fa opposizione seria al dilagare dell'ignoranza ottusa delle false immagini benestanti e dei falsi profeti. Ciao

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.03.10 17:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ultime di Bagnasco.
L' ho sentito oggi in TV dire che nessuna ombra, pedofilia, può offuscare la luce di duemila anni di storia della chiesa cattolica e dello stile divita occidentale da essa influenzato. Mi son sentito da vomitare. Il pensionato Bagnasco fa la solita disinformazione della chiesa, maestra in questo di Berlucido, dopo aver torturato e trucidato e depredato con la sacra inquisizione, bruciato e scomunicato che non trovavi più lavoro e dovevi mendicare, scatenato crociate sanguinarie, fomentato guerre e appoggiato regimi dittatoriali assassini, woytila dette la comunione a pinochet, papa luciani ucciso e cremato per non lasciar tracce, unico papa cremato, solo perchè voleva vedere chiaro nello IOR a questo punto un po' di pedofilia, congenita nella chiesa cattolica, forse è l'ombra meno scura.
E' vero che la chiesa ha influenzato il nostro modo di vivere, ha insegnato a mentire, a rubare, a controinformare, ad unirsi in associazioni di stampo mafioso, ad assoggettare la gente comune, a pretendere le tangenti, la decima, a bloccare il progresso scientifico per mantenere il popolo nell'ignoranza e quindi manovrabile, ci meravigliamo di Ahmenidejad, inscrivibile, e da secoli li abbiamo qui in casa a fare tale e quale se non peggio ed i giornalisti a leccargli il c...Ciao a tutti

Giulio Noè 19.03.10 17:23| 
 |
Rispondi al commento

'Ndrangheta: votate Pdl

19 marzo 2010
Un rapporto della Dia rivela: alle Europee le cosche hanno puntato su Licia Ronzulli, Carlo Fidanza e Ignazio La Russa.

Del ministro dicevano:

"È lui il nostro futuro, con lui siamo più forti degli altri"

"Tu devi votare Ignazio e Fidanza.
Non facciamo cagate, quello sarà il nostro futuro!".

È il 31 maggio 2009.
Alle elezioni mancano pochi giorni.
A Milano si vota, oltre che per le Europee, per le Provinciali.
Michele Iannuzzi parla chiaro.

È consigliere comunale del Pdl a Trezzano sul Naviglio, paesone alle porte di Milano, ma la sua attività principale, si scoprirà, è quella di procacciatore d’affari per la Kreiamo Spa: una società ritenuta il braccio finanziario della ’ndrangheta.

Per questo è stato arrestato, il 22 febbraio scorso.
Nella primavera del 2009, però, Iannuzzi è ancora un uomo libero e molto indaffarato a tessere trame politiche per far eleggere al Parlamento europeo un tris di candidati delle liste Pdl: Ignazio La Russa, ministro della Difesa; Carlo Fidanza, consigliere comunale a Milano; e Licia Ronzulli, infermiera all’ospedale Galeazzi, imposta in lista da Silvio Berlusconi (era lei a smistare gli ospiti e le ospiti alle feste di Villa Certosa)

Segue
http://antefatto.ilcannocchiale.it/glamware/blogs/blog.aspx?id_blog=96578&id_blogdoc=2458647&yy=2010&mm=03&dd=19&title=ndrangheta_votate_pdl

silvanetta* . Commentatore certificato 19.03.10 17:21| 
 |
Rispondi al commento

E' arrivata Concita, ora sappiamo dove andare per fare i nostri bisogni.
Ci sei mancata...

Sereno Despero, Nuova Città Commentatore certificato 19.03.10 17:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Ministero informa
Carcere - Iniziative per la Festa del Papà
19 marzo 2010
In occasione della festa del papà sono state promosse diverse iniziative dedicate ai papà-detenuti e ai loro bambini.
Nella palestra della casa circondariale di Busto Arsizio, i componenti del gruppo di teatro hanno organizzato tornei e allestito spazi di gioco con tavoli per colorare mentre nella casa circondariale di Foggia, ai bambini sino a dieci anni - intrattenuti dagli animatori della ludoteca 'Re.Sol',- saranno donati dalle volontarie della sezione femminile della Croce Rossa e dell'associazione 'G. De Troia' giocattoli e dolciumi offerti da un biscottificio locale.
******
Caro Silvio, vedi quante buone iniziative del tuo ministro Alfano per i papà rinchiusi nelle case circondariali,
fai la cosa giusta, fatti processare.

Peppone . Commentatore certificato 19.03.10 17:19| 
 |
Rispondi al commento

Povera Patria

...magari Beppe, fosse come dici tu!
Non credo che si sbraneranno tra di loro.
Conosciamo quanto sono bravi a far quadrato per difendere un loro pari.
In certe circostanze sono bipartisan nel sangue...

Povera Patria...

Visitate http://www.anakedview.com/
per vedere la realtà, senza fregature.

spaceboy spaceboy Commentatore certificato 19.03.10 17:15| 
 |
Rispondi al commento

Per vincere ci vogliono i leoni di Umberto Bossi e il rombo del cannon...Onore alla Guardia Padana....a Roma...a Roma....

Osteria del Vaticano, è successo un fatto strano.. Commentatore certificato 19.03.10 17:12| 
 |
Rispondi al commento

....C'E UNA VOCE CHE GIRA IN RETE ..... SEMBRA CHE DELLE AGENZIE DI LAVORO INTERINALE ABBIANO CONTATTATO DEI LAVORATORI DISOCCUPATI PER PROPORRE IL VIAGGIO TUTTO SPESATO + 100 EURO DOMANI ALLA MANIFESTAZIONE DEL PDL DI ROMA.......SE E'VERA E QUALCOSA DI RIDICOLO E TRISTE ALLO STESSO TEMPO.......IO CMQ SPERO SOLO UNA COSA......CHE LA GENTE SI SVEGLI DA QUESTO INCUBO E CHE CANCELLI LA POLITICA DI QUESTI PIAZZISTI,ZOCCOLE E COCAINOMANI

PATRIZIO CORTESI 19.03.10 17:10| 
 |
Rispondi al commento



Napolitano: "Basta conflitti"
Ma Berlusconi attacca
tribunali e Authority .
Napolitano tace, è ricattabile?

cesare beccaria Commentatore certificato 19.03.10 17:09| 
 |
Rispondi al commento

GIORNALISTI CHE RIMANGONO ATTONITI...

Alla domanda dei giornalisti al candidato presidente dl MoVimento 5 stelle in Veneto: "Voi come vi collocate negli schieramenti attuali, centrodestra o centrosinista?"
Risposta. "Noi non siamo nè a destra nè a sinistra, nè sopra, nè sotto e nè di lato, siamo semplicemente avanti rispetto agli altri"

I giornalisti non capiscono e si guardano tra loro....

franco antonio perrone, verona Commentatore certificato 19.03.10 17:09| 
 |
Rispondi al commento

La Russa: 3 mesi fa minacciato dalla mafia
19 Marzo 2010 16:16 POLITICA

MILANO - Il ministro della difesa Ignazio La Russa ha rivelato di essere stato minacciato di morte dalla mafia 3 mesi fa. Lo ha detto riferendosi all'inchiesta pubblicata dal quotidiano "Il fatto" secondo cui la 'Ndragheta avrebbe visto con favore una sua elezione alle elezioni europee del 2009.

AAHAHHAAHAHAHHAAHAHAHHAAHAHHAHAAHAHHAHAHA

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.03.10 17:04| 
 |
Rispondi al commento

Arresti ad orologeria

Aspettiamoci arresti clamorosi di latitanti mafiosi, in prossimità delle elezioni!
I latitanti sono quella piccola parte della mafia che viene sacrificata, di tanto in tanto, in cambio dell'agevolazione al prosperare e all'espandersi del potere e degli interessi mafiosi!

Potrebbe apparire una contraddizione, ma non lo è affatto!


sancho . Commentatore certificato 19.03.10 17:01| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pdl, 15 buoni motivi per andare in piazza sabato.

http://www.ilgiornale.it/interni/pdl_15_buoni_motivi_andare_piazza_sabato/18-03-2010/articolo-id=430567-page=0-comments=1


….poi vai a leggere e di buoni motivi sono presenti solo 12,
cazzo, come al solito, vuoi vedere che negano di aver mai detto “15 buoni motivi”

Peppone . Commentatore certificato 19.03.10 16:59| 
 |
Rispondi al commento

Sgarbi dice che abbiamo il fascismo, qui si dice che c'è il regime.
?????????????????????????????????????????????????
ma allora la pensiamo tutti allo stesso modo?
Destra e sinistra non esistono; che bello siamo tutti uniti.

roberto m. Commentatore certificato 19.03.10 16:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Clandestini, linea dura della Moratti
"Perquisizioni anche senza mandato"
-------------------------------------

questi di destra sono gente da chiuderli al buio per associazione per delinquere.

non ho capito?
per le intercetazioni per beccarli con la mano in pasta (droga, froddi di ogni tipo, rubando a lo stato) Non si parla per non violare la privacy dei ladri di giacca e cravatta.

Ma per calpestare un poveraccio sono rapidamente in azione gli squadristi farabutti di destra.


HA RAGGIONE ALDO BUSI CHE IN QUESTO PAESE è UN DELIQUENTE CHI DENUNCIA UN LADRO.

vedete la isola dei famosi rappresenta la maggioranza degli italiani doppo 15 anni di berlusconismo.

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.03.10 16:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma allora ste elezioni si fanno o non si fanno?
Santoro trasmette o non trasmette?
E il Nano si dimette non si dimette?

roberto m. Commentatore certificato 19.03.10 16:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sgarbi: "Rinvio o è fascismo"
Il centrodestra del Lazio diviso

Il premier si schiera: "Ha diritto allo slittamento".

.....

Per essere favorevole allo slittamento delle regionali Mafiosconi deve sentire FORTE LA PUZZA DI BRUCIATO!

E se tanto mi da tanto, dopo il FLOP del suo comizio a Napoli dove tutti hanno visto che nonostante avessero cambiato la sala dell'incontro all'ultimo momento perchè per i 4 Mafiogatti presenti quella prenotata iniziale era troppo grande e che nemmeno quella più piccola s'è riempita ( manco la metà) Mafiosconi sta realizzando che le sue mink...te orbe ormai non incantano più nessuno...sta cercando di correre ai ripari facendo slittare le elezioni.

Forse spera nel solito miracolo di Lucifero, suo protettore che lo tiri fuori dall'empasse.

Dino Colombo Commentatore certificato 19.03.10 16:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si, ma quando?

Potrebbero anche dividersi, alla fine, le prede, per pura sopravvivenza.

Amebe e nient'altro.

La bocca sollevo' dal fiero pasto....(o pesto per i genovesi).

Simbolismo che calza a pennello, iene e niente piu', con tante scuse agli animali che lo fanno per istinto.

Siamo quindi governati da iene, pero' solo in quell'attimo che smettono di abbuffarsi di carogne.

Non disturbate il manovratore. Deve andare dove vuole lui e nessuno puo' scendere.

Povero diavolo, che pena mi fai....

8,000,000 milioni in piu' in soli 12 mesi.

Questo si puo' comprare un'esercito di mercenari
ed occupare la "piazza", invadere i palazzi di giustizia e sostituire tutti magistrati con i suoi
avvocati e sceriffi.

Ce la faranno i corazzieri a respingere l'attacco al Quirinale? Magari possono chiedere aiuto alle guardie svizzere del papa.

La Russa mena de brutto, e che vuoi che faccia un
ministro della guerra? Meno male che non e' armato.
A proposito, ma anche il ministro della difesa ha bisogno del porto d'armi?

Ma che fa e che dice Santoro: ho trattato male Prodi, la sinistra, non do i resti a nessuno, non e' che mette le mani avanti per non cadere indietro? Insomma, parlo contro di te come ho parlato male degli altri, reazioni uguali e contrarie si annullano, insomma.

Invece di dire, parlo contro di te perche' quello che stai facendo all'Italia da 16 anni e' una cosa ignobile, indegna, hai messo la parola fine
alla dignita' di ogni Italiano, dentro e fuori d'Italia, quindi meriti tutto l'obbrobrio possibile, meriti che ti si denunci in continuazione, altro che "ho parlato anche contro Prodi"!

Mi dispiace Michele Santoro, mi sei calato.

Con governi e premier cosi',opporsi, criticare e cercare in tutti i modi di rendere cosciente il pubblico: da un servizio pubblico, dei pericoli
che si corrono nel precipitare in un'antidemocrazia E' SACROSANTO DOVERE DI OGNI
GIORNALISTA CHE SI RISPETTI, quindi seguita a fare il tuo lavoro, dovunque, non pararti i maroni.

Frank A. 19.03.10 16:43| 
 |
Rispondi al commento

Z. era un ragazzo cinese che frequentava la scuola primaria,
la sua mamma lo aveva portato in Italia, una storia di miseria la loro, il loro sogno era quello di tanti immigrati, lavorare e poter dare un futuro dignitoso al proprio figlio, durante il loro soggiorno con grandi sacrifici aprirono un negozietto, Z. intanto coltivava i sogni di tanti adolescenti della sua età, un profitto superiore alla media scolastica, la grande passione per la cucina, voleva fare il cuoco, le cose andavano benino, abitavano in un grande palazzone al quinto piano di uno stabile fuori città.
Le cose negli ultimi tempi non andavano benissimo, la madre dovette vendere il negozio, pochi soldi, la triste realtà di dover rientrare in patria.
Z era un ragazzo sereno e allegro,
ma forse non sopportava l’idea di andare via, mettere da parte i sogni e ricadere nell’oblio di una vita fatta di stenti e senza speranza.
Z. l’ultimo giorno di scuola ha calcolato tutto, è uscito come ogni mattina da casa, quando la madre è uscita per recarsi al lavoro è rientrato, ha aperto una finestra è l’ha fatta finita con la vita.
La sua amichetta con cui si recava in classe, lo ha atteso a lungo,
la maestra oggi ha radunato i ragazzi in torno al banco di Z.in modo che ognuno esprimesse un pensiero in ricordo di Z.
la sua amica la ricorda così,
è un aquilone che vola in cielo.

PS.per non dimenticate l’importanza di tendere la mano.

Peppone . Commentatore certificato 19.03.10 16:42| 
 |
Rispondi al commento

GRILLO, se sei in buona fede
questa volta di ai tuoi di NON ANDARE A VOTARE!
adesso come adesso se si vota non si toglie niente alla maggioranza e opposizione che sono la stessa cosa.
Bisogna farla noi l'opposizione non andando a votare!

SALTARE UNO O PIU' TURNI E POI ANDARE DIRETTAMENTE AL VIA!!!!

Questa l'UNICA soluzione

ascoltami per una volta

§fi gati 19.03.10 16:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Domani a Roma corteo per l'acqua pubblica, partecipano tutti i movimenti extraparlamentari, sarebbe il caso di partecipare.

luca m., bassatuscia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.03.10 16:37| 
 |
Rispondi al commento

Secondo me 100€ per stare due ore a guardare una merda e a sentir ragliare un'asino forse sono un pò pochini ...E la puzza poi ...

AJAHAHAH AHAHAHA HAHAHAHA AHAHAHA AHAHAHA AHAHA HAHAHA AHAHAHAAHA

Il Santo Commentatore certificato 19.03.10 16:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Resoconto Mentana condico:
Per me in Lombardia vince Formigoni, è sicuramente più marpione (e competente) di Penati, sul fatto che sia anche più onesto ... beh ... non ci metterei la mano sul fuoco.
Comunque faranno una politica molto comune.

Pietro Nocchi, Trevi (pg) Commentatore certificato 19.03.10 16:27| 
 |
Rispondi al commento

... Che differenza c'è tra
una manifestazione dell'opposizione
e una manifestazione del
PDL?

.

Non so voi...
ma per me la differenza
è :
che per la prima devo spendere
80 euro (TRENO)
per la seconda
incasso 100 euro....

.

Belin...
non ci ho mai capito niente
io nella vita!!!!!!

:)

sara paglini, carrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.03.10 16:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo ti stimo..sei la nostra unica speranza..ma evita queste stupidaggini..Basiamoci sui fatti ragazzi..facciamo informazione non il contrario!! Non diventiamo come loro..questo sito deve insegnarmi ogni giorno qualcosa di nuovo e tenermi informato..non deve avere come scopo farmi ridere o innervosire..fatti..fatti e fatti..

Carlo Bellamoli, Verona Commentatore certificato 19.03.10 16:22| 
 |
Rispondi al commento

Ma... avete notato
come è ingrassato il NANO?...


Secondo me
un bello striscione con su scritto

”METTITI A DIETA PANZONE”

lo ferisce più di un avviso di garanzia!


.

sara paglini, carrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.03.10 16:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DISSIDIENTI CUBANI

**********
FNSI - Premio Ischia Internazionale di Giornalismo
----
Armando Valladares è il prigioniero di coscienza cubano più famoso...

...Una volta, dopo avere nuovamente rifiutato di aderire al programma di riabilitazione politica, fu lasciato senza cibo per 46 giorni; fu costretto sulla sedia a rotelle per 5 anni tanto si erano indeboliti i suoi muscoli...

...E’ stato soltanto in seguito alle forti pressioni internazionali, all’adozione da parte di Amnesty International quale “prigioniero di coscienza” (il primo a Cuba) e all’appello personale che il presidente francese François Mitterrand ha rivolto al dittatore cubano Fidel Castro che Armando Valladares è stato liberato nel 1982. Da allora ha dedicato la sua vita alla causa dei diritti civili...

...All’inizio si stabilì in Spagna dove ha poi pubblicato il libro di memorie, diventanto un best-seller internazionale “Contro Ogni Speranza”, lavorando incessantemente per denunciare la terribile condizione dei prigionieri politici di Castro. Nel 1987 il Presidente Ronald Reagan, commosso dalla lettura del libro di Valladares, lo nominò Ambasciatore per gli Stati Uniti presso la Commissione dei Diritti Umani delle Nazioni Unite. Il lavoro di Valladares presso le Nazioni Unite a Ginevra ha portato alla luce l’orrore del sistema carcerario di Castro...
**********

A parte la cronistoria delle sue malefatte spacciate per lotta di libertà, la famosa informazione italiana dimentica un PICCOLO PARTICOLARE, il 5 anno fu quando Castro mise una condizione alla sua liberazione: uscire con le proprie gambe dalla galera e salire sull'aereo che lo avrebbe riportato nella civiltà.

Correva... correva, ma come correva!!!

Giorgio Sodano Commentatore certificato 19.03.10 16:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il peggio deve ancora arrivare.

Per far fronte al collasso dell'economia greca, che a catena poi coinvolgerebbe altri paesi europei, si ventila (ma non solo) la possibilita' di un Fondo Monetario Europeo sullo stampo di quello internazionele il che significa moderazioni salariali, taglia alla spesa scoiale e PRIVATIZZAZIONI A GO GO.

Il maggior patrimonio dell'Italia e' quello artistico culturale, ecco prepariamoci anche a questo.

Non solo strozzati ma neanche piu' della nostra storia saremo i propietri.

E con essa della nostra identita'

Buona nano identita' a tutti!

§fi gati 19.03.10 16:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

..appuntamento con il dentista....

dolore fisico ed economico.......

perchè non siamo nati anche noi con il BECCO ?
sarebbe stato tutto più semplice ...però.....

forse la carfagna non avrebbe potuto fare il MINISTRO !!!

va beh....aspettiamo che l'evoluzionismo darwiniano...faccia il suo corso....

peppino garibaldi, casa mia Commentatore certificato 19.03.10 15:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

rinvare le elezioni è sbagliato!

franco governatori 19.03.10 15:55| 
 |
Rispondi al commento

Sto seguendo Mentana Condicio :Formigoni-Penati,
oltre ad essere amici sembrano dello stesso partito.

Pietro Nocchi, Trevi (pg) Commentatore certificato 19.03.10 15:54| 
 |
Rispondi al commento

Eccole le iene!!!

Regionali: Sgarbi, "Casini e' un trans"

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.03.10 15:49| 
 |
Rispondi al commento

Pietro Longo, che la galera se la è fatta tutta e quindi merita un certo rispetto, faceva venire i manifestanti-comparsa direttamente da Cinecittà, forse perchè più smgliziati davanti a una cinepresa. Niente da spartire con gli zottici assoldati da Silvio la Fogna, ridotto a mendicare un po' di pubblico per ripetere la solita ragliata sulle toghe rosse, i commmmunisti, su betoladro e l'eroe Mangano.

va' pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 19.03.10 15:47| 
 |
Rispondi al commento

Di solito dopo le manifestazioni, dicono:
"Eravamo in 250.mila!"
La Questura: "Erano in 25.mila."
Quello pagherà pure la Questura per fargli dire che gli intervenuti erano il triplo di quelli dichiarati dagli organizzatori.

Missy Elliott, Cittadina del Mondo Commentatore certificato 19.03.10 15:43| 
 |
Rispondi al commento

Duemiladieci battute di Francesca Fornario -

Berlusconi è indagato a Trani per concussione e minacce, ma Alfano contesta la competenza territoriale dell’inchiesta: dalla lettura delle intercettazioni risulta che l’indagine contro il premier andrebbe trasferita nello Zimbabwe. Emergono dalle telefonate tutti i tentativi compiuti da Silvio per chiudere Annozero e altri programmi.
Ne riportiamo alcuni. Dicembre 2008: Berlusconi chiama George Bush per convincerlo che a Viale Mazzini c’è il petrolio. Bush è disponibile a bombardare la mattina seguente dopo la finale del Super Bowl ma dal Pentagono gli spiegano che sono così in rosso che per finanziare la prossima guerra preventiva serve uno sponsor. Aprile 2009: Berlusconi telefona a Innocenzi dell’Agcom che gli espone il nuovo piano per far chiudere Annozero, nominare direttore di produzione Marchionne. Maggio 2009: Berlusconi telefona a D’Alema per suggerirgli di promuovere una riforma bipartisan finalizzata a chiudere tutti i programmi tv. D’Alema risponde che non conviene a nessuno dato che la tv non ha mai spostato un voto. Giugno 2009: Berlusconi telefona a Innocenzi che si tappa il naso e finge di essere la segreteria telefonica. Luglio 2009: Alfonso Signorini telefona a Santoro per minacciarlo di pubblicare in copertina una sua foto quando era biondo. Novembre 2009: il servizio clienti Vodafone telefona a Berlusconi per proporgli di fare lo You&Me con Innocenzi. Febbraio 2010: Berlusconi telefona al direttore generale della Rai Masi per chiedergli di sospendere l’imitazione di Minzolini a «Parla con Me». Sempre Febbraio 2010: Masi telefona a Minzolini per dirgli di smetterla di andare a «Parla con Me». Marzo 2010: Berlusconi chiama La Russa per ordinargli di andare a Annozero, afferrare Santoro per la giacca e sbatterlo fuori. Berlusconi è furioso per la fuga di notizie.

segue...

http://www.unita.it/rubriche/fornario/96363


grazie mille per essere venuto a Faenza! 6 un grande

massimo samorì 19.03.10 15:40| 
 |
Rispondi al commento

AL NANO E SUOI ACCOLITI,PRIMA O POI UNA CAGATA VI SEPPELLIRA'.

al m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.03.10 15:37| 
 |
Rispondi al commento

Megaflop del pdl alla manifestazione nella mostra d'oltremare di napoli, poco più di duemila persone spacciate per diecimila.
Il nano è diventato verde dalla rabbia, ed alcuni pdiellini incazzati neri hanno aggredito verbalmente Italo bocchino definendolo Traditore che anzicchè ascoltare il comizio faceva fotografie della enorme sala che con quel pubblico risultava praticamente vuota.
Chissà chi avrà interesse all'interno del pdl a dimostrare che è stato un vero flop.

pasquale r., napoli Commentatore certificato 19.03.10 15:32| 
 |
Rispondi al commento

questo post è un capolavoro beppe......hai rispettato pure la maledettissima regola della par condicio......
BEPPE FOR PRESIDENT

Raffaele Cogliandro 19.03.10 15:31| 
 |
Rispondi al commento

Il berlusca ha detto:
"Ricordo che Balducci non l’abbiamo nominato noi, ma il precedente governo e dato che non facciamo piazza pulita degli uomini nominati lo abbiamo lasciato al suo posto". (Anche Bertolaso ho controllato)
E poi..
"Abbiamo arrestato moltissimi latitanti e la lotta alla mafia ha registrato molti successi. Di Pietro dice che il merito è della magistratura. Ma i magistrati c’erano anche con i passati Governi. Eppure i successi si registrano con questo Governo. La differenza è quindi nel manico ed il Governo ha messo come priorità la lotta alla mafia".
Dov'è l'inghippo??

Pietro Nocchi, Trevi (pg) Commentatore certificato 19.03.10 15:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Azz, siamo già a 100 eurozzi+pullman+maglietta per andare a vedere il pedofilo di arcore che si decompone?
Ad inizio settimana erano 25+pranzo al sacco+pullman..
cos'è, siete in crisi INFAMI MAFIOSI?!
Dai che vi danno anche una bella batteria di pentole in acciaio inox 18 10!!!

D I S G U S T O R A M A

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.03.10 15:24| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento

Che campagna elettorale noiosa.
Per le strade non senti piu' quel bell'odore di esplosivo che avvolgeva la zona della deflagrazione per giorni interi. Le sirene! Il coprifuoco la sera! Ma che sta accadendo, mio Dio!

_Gaudenzio _De Porcellis Commentatore certificato 19.03.10 15:16| 
 |
Rispondi al commento

Il Ritorno Di Giuseppe - Fabrizio de Andrè


Stelle, già dal tramonto,
si contendono il cielo a frotte,
luci meticolose
nell'insegnarti la notte.

Un asino dai passi uguali,
compagno del tuo ritorno,
scandisce la distanza
lungo il morire del giorno.

Ai tuoi occhi, il deserto,
una distesa di segatura,
minuscoli frammenti
della fatica della natura.

Gli uomini della sabbia
hanno profili da assassini,
rinchiusi nei silenzi
d'una prigione senza confini.

Odore di Gerusalemme,
la tua mano accarezza il disegno
d'una bambola magra,
intagliata del legno.

"La vestirai, Maria,
ritornerai a quei giochi
lasciati quando i tuoi anni
erano così pochi."

E lei volò fra le tue braccia
come una rondine,
e le sue dita come lacrime,
dal tuo ciglio alla gola,
suggerivano al viso,
una volta ignorato,
la tenerezza d'un sorriso,
un affetto quasi implorato.

E lo stupore nei tuoi occhi
salì dalle tue mani
che vuote intorno alle sue spalle,
si colmarono ai fianchi
della forma precisa
d'una vita recente,
di quel segreto che si svela
quando lievita il ventre.

E a te, che cercavi il motivo
d'un inganno inespresso dal volto,
lei propose l'inquieto ricordo
fra i resti d'un sogno raccolto.

gatta in calore Commentatore certificato 19.03.10 15:08| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Piazza a pagamento.
Quanto gli costeranno tutti quelli che andranno a pagamento, domani?
Mi hanno detto che tra questi, spesso, c'è pure gente di sinistra.
Per soldi....sono disposti a consegnare il Paese nelle mani di un mafioso. Non si rendono conto di quello che fanno.


Missy Elliott, Cittadina del Mondo Commentatore certificato 19.03.10 15:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

... sta piu' "poesia" in un preservativo usato da busi
che nelle tue teorie complottiste DEL CAZZO ...
the fly

-------------------------------------------------
Eccolo qua, sintetizzato, l'alto pensiero politico, flosofico, civile e spirituale!:)

Il preservativo usato di busi salverà il mondo!:)

Altro che quel povero coglione di Dostojevski!:)))

sancho . Commentatore certificato 19.03.10 15:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Honey M.G.

"Ripeto la domanda: alla fine, la ragazza ci andrà?"

********

Ti do la mia versione immaginaria...^_^

Sì,

sarà pagata 100€ , salirà sul Bus pagato dal PDL...una volta a Roma si sposterà in piazza della Repubblica per la manifestazione viola per l'acqua...

poi tornerà in piazza san giovanni all'ora prestabilita , per risalire sul bus e fare ritorno a casa...a spese del PDL

Rubare ai ladri da soddisfazione...

^_^



On.(?),Di Pietro, il 2009 è stato l'anno peggiore dopo il 1945....600 mila lavoratori hanno perso l'occupazione......tu pero', dimme 'n po' ...quante case te 6 comprato, nel 2009......

Osteria del Vaticano, è successo un fatto strano.. Commentatore certificato 19.03.10 14:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'erba cattiva non muore mai

Sonia R. Commentatore certificato 19.03.10 14:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate, ma forse non sapete che c'è un politico che si chiama BOCCHINO. Se vi capita guardatelo bene: parla come se facesse BOCCHINI. E' impressionante. E poi dicono che esiste la censura. Non è vero, e BOCCHINO è la prova evidente che a volte si supera il comune senso del pudore, senza censura alcuna.

BOCCHINO DE BOCCA 19.03.10 14:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tremate, tremate, le immondizie a Napoli son tornate.
C'è Berlusconi che ha una fifa al culo che fa tenerezza. Montagne di rifiuti per le strade di Napoli e non solo. Operai della raccolta rifiuti che non ricevono il salario da mesi e pertanto in sciopero. I comuni che non hanno soldi per pagare le ditte per la raccolta dei rifiuti.
E' un gran casino e l'immondizia cresce, cresce. Ma non disperiamoci, arriverà l'esercito e la sposterà un poco più il la.

Roland Eagle () Commentatore certificato 19.03.10 14:43| 
 |
Rispondi al commento

Denunciata nel mondo la campagna mediatica contro Cuba

Il Capitolo messicano della Rete delle Reti "In difesa dell’umanità" ha fatto un appello pubblico intitolato "In difesa di Cuba", che denuncia l’intromissione del Parlamento Europeo (PE) nei temi interni dell’Isola e di violazione dei principi di non intervento della ONU, sommandosi al criminale blocco a cui viene costretto il popolo cubano per il semplice fatto di non accettare imposizioni e difendere il diritto di decidere il suo destino con dignità e indipendenza.

Guidato da Pablo González Casanova,·Víctor Flores Olea y Ana Esther Ceceña, si notano le firme di Danny Glover, Frei Betto, Alfonso Sastre, Thiago de Melo,·Ignacio Ramonet, Jorge Sanjinés, León Rozitchner, Víctor Heredia, Danny Rivera,·Gianni Miná, Atilio Borón, Stella Calloni, Belén Gopegui, tra i tanti intellettuali ed·artisti, il testo convoca le adesioni nel sito www.porcuba.org.

Le adesioni al documento provengono da Argentina, Belgio, Bolivia, Brasile, Canada, Cile, Colombia, Ecuador, El Salvador, Spagna, Stati Uniti, Francia, Guatemala, Haiti, Olanda, Honduras, Ungheria,Italia, Giamaica, Messico, Nicaragua, Perù, Portogalllo, Puerto Rico, Repubblica Dominicana, Svezia, Ucrania, Uruguay e Venezuela.

In Brasile, deputati del Gruppo Parlamentare Brasile-Cuba e rappresentanti di organizzazioni sociali, giovanili e popolari di questa nazione sudamericana hanno condannato l’attuale campagna mediatica contro l’Isola dei Caraibi.

In una manifestazione di solidarietà davanti all’ambasciata di Cuba a Brasilia, la capitale, i partecipanti hanno portato bandiere cubane e cartelloni a favore della liberazione dei Cinque antiterroristi cubani, ingiustamente reclusi da quasi 12 anni, e reclamando l’eliminazione del blocco economico imposto da Washington da mezzo secolo.

CONTINUA

sandro m., san vincenzo (li) Commentatore certificato 19.03.10 14:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Con altoparlanti, diversi oratori hanno espresso il loro appoggio alla Rivoluzione ed hanno denunciato l’attuale campagna mediatica contro la nazione dei Caraibi, dopo la morte per uno sciopero della fame di un recluso per delitti comuni, un fatto manipolato dai nemici de L’Avana.

La deputata Vanessa Grazziotin, presidentessa del Gruppo, con la deputata Jó Moraes, ha consegnato all’ambasciata di Cuba una mozione d’appoggio e solidarietà con l’Isola, firmata da decine di legislatori brasiliani.

L’Associazione dei Cubani residenti in Uruguay, con particolare indignazione ha condannato la bugiarda campagna mediatica sviluppata da servili mezzi di comunicazione e soprattutto ha denunciato l’offensiva intromissione del PE nei temi interni della nazione cubana.

Sappiamo con quanto odio si mente ogni giorno su Cuba...

In Spagna la Coordinatrice Statale di Solidarietà con Cuba (CESC) ha condannato la complicità dell’Unione Europea - UE – con la politica d’aggressione applicata dai successivi governi degli Stati Uniti contro l’Isola.

In un esteso manifesto diffuso a Brasilia, la CESC ha condannato la recente risoluzione approvata dal Parlamento Europeo - PE - che pretende di mettere Cuba sul banco delgli imputati per presunte violazioni ai diritti umani.

Da Lisbona, l’Associazione portoghese José Martí (APJM) ha ratificato la sua solidarietà con L’Avana di fronte alla campagna di stampa sviluppata contro l’Isola e molti attivisti del movimento di solidarietà con Cuba in Germania si sono mobilitati in protesta contro le azioni anticubane.

“Per noi è molto importante dimostrare a questi lacchè salariati che, indipendentemente dalle risoluzioni del PE e le manipolazioni dei mezzi di stampa, Cuba non è sola”, ha detto Justo Cruz, dell’organizzazione di solidarietà Cuba Sí. (PL/ Traduzione Granma Int.)
da GRANMA INTERNATIONAL

sandro m., san vincenzo (li) Commentatore certificato 19.03.10 14:33| 
 |
Rispondi al commento

sono rimasta schifata dai nuovi incentivi che vengono messi a disposizione degli italiani: per cambiare il motorino, per cambiare il motore di una barca, per cambiare un trattore ecc. ecc. - ma quanti sono gli italiani senza lavoro che devono cambiare il motore alla barca? e lo sapete che tanti italiano il motorino se lo sono venduto perchè non si potevano più permettere di pagare nè bollo nè assicurazione ......... e secondo voi questi incentivi a quanti poveri disoccupati saranno utili?

PAOLA sesenna, voghera Commentatore certificato 19.03.10 14:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Molte manifestazioni contro la guerra negli Stati Uniti

Una garnde marcia contro la guerra è stata convocata negli Stati Uniti per domani 20 marzo, nel settimo anniversario dell’invasione dell’Iraq da parte delle truppe del Pentagono e delle forze alleate.

La dimostrazione nazionale sarà una protesta anche contro l’occupazione dell’ Afganistan ed appoggerà la causa del popolo palestinese, vittima delle aggressioni israeliane, ha reso noto un comunicato difuso dalla coalizione pacifista A.N.S.W.E.R.

Inoltre i partecipanti alla manifestazione chiameranno alla solidarietà con i Cinque antiterroristi cubani, ingiustamente reclusi nei penitenziari degli Stati Uniti da quasi 12 anni.

Dobbiamo ricordare al mondo la crudeltà della politica estera degli Stati Uniti e che nelle prigioni federali di California, Colorado, Indiana, Kentucky e Florida, ci sono Cinque cubani ingiustmente reclusi, segnala ancora il testo.

La principale manifestazioni si effetueranno a Washington, D.C., San Francisco, Los Angeles, ed in altre città dell’Unione. (Traduzione Granma Int) da GRANMA INTERNATIONAL

sandro m., san vincenzo (li) Commentatore certificato 19.03.10 14:24| 
 |
Rispondi al commento

Sta colando a picco il Titanic,
e noi a discutere se riservare una scialuppa al Papa.
Vale , per me, non ne faccio un Dogma, la Parola di Grillo, che penso valga una Pronuncia sull'Argomento:

" e una parte del Clero...".....

Per me, credo che basti a dire Stop.

gaspare pirandello (cangatto), palermo Commentatore certificato 19.03.10 14:22| 
 |
Rispondi al commento

100€ tramite le agenzie interinali se i disoccupati vanno alla manifestazione di Berlusconi

http://skywalkerboh.blogspot.com/2010/03/100-tramite-le-agenzie-interinali-se-i.html

gian luca kiri, Torino Commentatore certificato 19.03.10 14:20| 
 |
Rispondi al commento

In queste condizioni, quando mai potrà essere ripristinata la lotta di classe?

sancho . Commentatore certificato 19.03.10 14:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E mentre qualche tànghero a Roma grida allo stato di polizia perchè è ampiamente dimostrato che per lui l'unico sbocco sensato è la galera (per lui), qualcun altro a Milano sta instaurando in Via Padova un VERO stato di polizia, una sorta di coprifuoco !

Peccato che se le misure vanno applicate, andrebbero applicate in tutta la città, perchè di zone del c...o ce ne sono tante e anche il centro, dopo un certo orario, si spopola sempre più dei soliti "normali" cittadini.
E allora ?
Quali saranno le conseguenze probabili delle ghetizzazioni?
Attività commerciali in fallimento da qui a poco. e chi si ubriaca in periferia, andrà ad ubriacarsi e spaccare in centro..., e per di più saranno anche inc..ti per la miseria in cui molti immigrati saranno ridotti a vivere sempre più.
Bel guadagno ci avranno fatto!

rosario v. Commentatore certificato 19.03.10 14:12| 
 |
Rispondi al commento

@Honey M.G.
probabilmente tu non sei vetusta
hai solo il cervello un pò ristretto
ma lo puoi migliorare se lo vuoi
puoi ampliarlo e capire ciò che
adesso ti è negato..
e se ti impegni puoi diventare
un essere umano
.

cimbro mancino Commentatore certificato 19.03.10 14:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

100€
tramite le agenzie interinali se i disoccupati vanno alla
manifestazione di Berlusconi

http://skywalkerboh.blogspot.com/2010/03/100-tramite-le-agenzie-interinali-se-i.html

gian luca kiri, Torino Commentatore certificato 19.03.10 14:09| 
 |
Rispondi al commento

Grazie ai migliori
non per le vostre ideologie

ma per la vostra liberta'e rispetto del pensiero altrui

Sancho, Gaspare, Filippo i, Peppone, Fruttarolo, Liliana, Alina, Sandro c. e qualcun altro di cui nonn ricordo il nik

§fi gati 19.03.10 14:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

a

cimbro mancino Commentatore certificato 19.03.10 14:07| 
 |
Rispondi al commento

http://www.flickr.com/photos/26521912@N03/?saved=1

graziella mazzoni 19.03.10 14:03| 
 |
Rispondi al commento

......
Quando insultate la Chiesa, stando sull'onda della poderosa propaganda messa in atto in questo tempo particolare, sappiate che voi inultate anche Don Diana, Don Puglisi, Don Ciotti, Borsellino e tutti i martiri e gli uomini di Chiesa, siano essi laici o consacrati.
scritto dal filosofo sancho
^^^^^^^^^^^
Io insulto quella chiesa che tu AMMIRI
quella fatta dal papa innominabile quella che si impiccia dello stato laico
quella che voleva "nutrire " eluana
e che non ha fatto nulla per "nutrire"
cucchi.la chiesa dei pedofili la chiesa ricca di ior e vaccate varie
la chiesa che ha tradito il verbo di gesu'
non mescolare don dianadon puglisi ed altri preti
non sono cosa tua------tu sei la decadenza di una chiesa che a parole e a volte a fatti accusa gli omossessuali
e che ha accusato il GRANDE pasolini
quello che tu ammiri tanto da defirlo un profeta
ed è vero era un profeta ma non per gli omofobi e gli adoranti di questo vaticano che tu adori e difendi tanto
e per finire
sta piu' "poesia" in un preservativo usato da busi
che nelle tue teorie complottiste DEL CAZZO

the fly Commentatore certificato 19.03.10 14:03| 
 |
Rispondi al commento

CRISI: BERLUSCONI, NON LASCEREMO NESSUNO SENZA LAVORO
'Certamente non lasceremo nessuno senza lavoro'. Silvio Berlusconi, presidente del Consiglio, lo ha detto nel corso di una conferenza stampa al termine del Cdm che ha approvato il dl incentivi per sostenere i settori in crisi.

.........................

ah ah ah , ditelo ai disoccupati ................

mi sembra quel famoso film " I Vitelloni " con Sordi che ad un certo punto passando con il treno gridava a degli operai intenti a lavorare : " Lavoratori , prrrrrrrrrrrrrrrr ".

almeno a quel tempo i lavoratori c'erano ancora ...


http://www.youtube.com/watch?v=jD45TQIfcoo

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.03.10 13:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

100€ tramite le agenzie interinali se i disoccupati vanno alla manifestazione di Berlusconi
.

Alle manifestazioni del Popolo Viola i cittadini vanno spontaneamente, a proprie spese. Il 5 dicembre scorso dalla Sardegna è stato organizzato un traghetto intero pieno di gente come noi, che voleva andare a Roma a manifestare contro questo governo scellerato che lavora solo per gli interessi del Kaiser e non per risolvere i problemi dell'Italia.

Ora girano voci come questa:

"Stamattina ho ricevuto questo messaggio dalla mia amica Manuela:
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ti racconto questa fresca fresca....mia figlia è laureata e adesso sta facendo la specializzazione, è iscritta a diverse agenzie di lavoro e ogni tanto fa lavoretti, tipo supermercati, fiere, manifestazioni varie ecc pagate una miseria, va be' questo si sa, 10 min fa le hanno telefonato una di queste agenzie chiedendole se sabato voleva andare a roma spesata alla manifestazione del nano, pero' doveva mettersi una maglietta con scritto meno male che silvio c'è e le danno 100 euro............madooooooonnaaaaaaaaaaa miaaaaaaaaa mi viene il vomitoooooooo!!!"

E cioé tante agenzie interinali cui si iscrivono, pagando, i cittadini disoccupati, sono state contattate dal PDL per assumere gente e fare numero alla manifestazione indetta da Sua Indecenza.

continua...

http://skywalkerboh.blogspot.com/2010/03/100-tramite-le-agenzie-interinali-se-i.html


oggi san giuseppe,umhhh...,pare quando sposò la
madonna ella avesse 12 annni.opps.......scusate non
volevo disturbare.

alfio trolese (quello che brucia il cervello alla gente) Commentatore certificato 19.03.10 13:52| 
 |
Rispondi al commento

come mai "ora" stanno rimuovendo le macerie dall'Aquila?

non sarà mica perchè tra un poco si vota?
non avranno mica aspettato apposta, ste teste di cazzo?

ma allora facciamo le votazioni ogni settimana, chissà che l'italia non si ripulisca, almeno materialmente, perchè moralmente, altro che terremoto (politico), ci vorrebbe!

BUONPOMERIGGIO, SBULLONATO POPOLO!


MINCHIOLINI AL TG1 FA DIRE CHE INNOCENZI RESTA INDAGATO A TRANI E OMETTE DI FAR DIRE CHE ANCHE LUI E' INDAGATO A TRANI....

aniello r., milano Commentatore certificato 19.03.10 13:49| 
 |
Rispondi al commento

ERRATA CORRIGE

oggi san giuseppe
auguri a tutti i papa'
e al
papa
di nome joseph,un signorotto
dal passato nazista,prottetore di preti
pedofili
presidente a vita di uno stato fascio-clerico-nazista che normalmente "calza" PRADA
altresi' veste buffo alla OTELMA

the fly


oggi san giuseppe
auguri a tutti i papa'
e al
papa
già di nome joseph,un signorotto
dal passato nazista,prottetore di preti pedofili
presidente a vita di uno stato fascio-clerico-nazista che normalmente "calza" PRADaltresi' veste buffo ala OTELMA

the fly Commentatore certificato 19.03.10 13:44| 
 |
Rispondi al commento

sancho, esprimi meglio cosa intendi per frocizzazione della societa', non e' un concetto facile da capire.

Questo e' per quello/a che stanotte mi ha scritto che i miei argomenti non sono di spessore, vediamo se e' in grado di commentare :

Adesso ci sono anche i Nano materiali

e' stato in ventato il primo mantello invisibile tridimensionale (toh anche il 3D per dare piu' spessore)

e' un fascio di fibre capace di non far passare la luce che ogni oggetto riflette

per ora si limita a poter nascondere alla vista una piccola superfice in futuro potra' venire usato in molti sistemi, telecomunicazioni, difesa, per preverire la penetrazione di onde


la Nanomorale e' sempre quella, percio' Buon Nanopomeriggio a tutti, i Nano cretini compresi.


PS:@Sandro altrove (il tom tom non trova la localita'), vedi tuo vecchio riferimento.

§fi gati 19.03.10 13:42| 
 |
Rispondi al commento

strano, tarantini sul caso sanità puglia canta alla
grande,sul resto vagheggia.

alfio trolese (quello che brucia il cervello alla gente) Commentatore certificato 19.03.10 13:39| 
 |
Rispondi al commento

Dopo le telefonate di 1816 ai dirigenti RAI ed i provvedimenti concertati da quei loschi figuri, la domanda è:
A CHI SPETTA

- LICENZIARE I RESPONSABILI DI COLLUSIONE CERTA CON LA CONCORRENZA, CON ENORME DANNO ECONOMICO E DI IMMAGINE PER LA RAI ?;

- PROMUOVERE UNA AZIONE LEGALE PER RISARCIMENTO DEI DANNI PROVOCATI ?;

- PROMUOVERE UNA DENUNCIA ALLA MAGISTRATURA PER I FATTI IN QUESTIONE (dove funzionari apicali di una struttura PUBBLICA obbediscono ai desideri del principale concorrente che abusa PALESEMENTE del suo potere ????

- NON E' FORSE IL CASO DI DENUNCIARE I MEMBRI DEL CDA RAI RESPONSABILI DI NON AVER CACCIATO CON CONTUMELIA, I FUNZIONARI DI CUI SOPRA ??? non sono anch'essi responsabili di favorire un'azienda concorrente?

Giuseppe Flavio, vicenza Commentatore certificato 19.03.10 13:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Travaglio che dice di preferire in un ipotetico voto tra Fini e D'Alema..Fini! Bella!!! Film di Tarantino davvero bello e scene selezionate ad hoc, è la prima volta che mi collego su internet ed è il primo articolo che leggo del grande Beppe. Ti seguirò sempre, un saluto Antonio

tornei tornei Commentatore certificato 19.03.10 13:37| 
 |
Rispondi al commento

Non ci dimentichiamo che l'1% della popolazione detiene il 40% delle ricchezze..

Diffondete il più possibile questo video sul signoraggio bancario, la gente deve sapere...

http://www.youtube.com/watch?v=KtUmc1Z6f_8

Giuseppe G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.03.10 13:37| 
 |
Rispondi al commento

FATTI PROCESSARE BUFFONE !!!!!!!!


Ho visto Travaglio a Tetris

UNA SPADA DI DAMOCLE SULLE TESTE DI QUEI FARABUTTI!!

Effettivamente solo Gasparri riesce a reggere il confronto con estrema nonchalance,
strano....
molto strano....
mi lascia perplesso.....
molto perplesso....
ad ogni affermazione di Travaglio..
sorride.... sorride...sorride e risponde su tutt'altro e riprende a sorridere.....


un'unico appunto su Travaglio,
alla domanda sul reddito nel 2009, invece di tergiversare e uscirsene con un impacciato non ricordo....
Poteva buttargli in faccia un bel
CRETINO NEMMENO SAI CHE IL REDDITO DEL 2009 SI DICHIARA TRA 3 MESI!!!!!

tanto avrebbe sorriso....sorriso... e risposto su tutt'altro

Antonello B., Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.03.10 13:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' arrivata l'ora di spazzarli via tutti! VOTARE UNITI IL MOVIMENTO A 5 STELLE PUNTO! Nuovamente guardando Tetris, mi sono ritrovato ad avere conati di vomito acutissimi, non solo per i soliti indegni commenti faziosi, del solito nazi sallusti e il solito cojone di AN, ma quello che ho trovato imbarazzante, che ritengo sia lo specchio di tutto l'andazzo politico e culturale del paese, fosse quell'oscenità del continuo rimpallarsi di colpe con un'ostinazione assordante, e così facendo screditando palesemente le loro faziosità, ridotte ad una misera lite da asilo infantile! Dimostrando ancora una volta, come a 60anni si possa esprimersi argomentando solo in base alle colpe degli avversari, in un infantilismo cronico e profondamente ridicolo se non provenissero da un vice direttore di un giornale ed un politico con funzioni di un certo rilievo. Uno spettacolo penoso ed umiliante!

Janek N., Gallarate Commentatore certificato 19.03.10 13:34| 
 |
Rispondi al commento

ci risiamo il blog è di nuovo infestato,l'imperatore
ha riaperto le gabbie.

alfio trolese (quello che brucia il cervello alla gente) Commentatore certificato 19.03.10 13:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Clandestini, linea dura della Moratti
"Perquisizioni anche senza mandato"
-----------------
A Milano la Moratti si prepara alla notte dei cristalli (Reichskristallnacht).
Il Partito dell'amore è in marcia (il passo dell'oca si addice a Letizia) inesorabile verso l'imbocco del tunnel della barbarie.
Se qualcuno si chiede ancora : ma Hitler poteva essere fermato ? La risposta è NO, la stupidità umana non conosce confini alla sua libertà.

Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.03.10 13:26| 
 |
Rispondi al commento

Cari ragazzi sapete cosa ci manca per diventare da opposizione a governo?
-Ciò che fa girare il mondo: il Grano-
Rimarremo Grillini per sempre senza quello.
I Presidenti degli Stati Uniti lo sanno bene:
Quelli Italiani lo hanno imparato meglio.
Guiardate Hillary che per pagare i debiti della campagna elettorale si è ridotta a fare la Politica estera per Obama, suo avversario e ora suo datore di lavoro.
Anche Solidarnosc per buttare giù il muro ha avuto bisogno dei soldi dello IOR-Vaticano-.
Senza soldi non c'è alternativa!
Quindi qualche altro anno di Mediaset e poi forse un qualche Tronchetti-Provera qualunque ci proverà. Speriamo bene!

vasco bardi 19.03.10 13:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi chiedevo:

ma i nostri candidati del m5s sono abbastanza omosessuali? Parlano abbastanza dei problemi del cazzo e del culo?
Ed anche Di Pietro, a occhio, mi pare che non lo sia sicuramente abbastanza!

Mi pare che la nostra lotta non sia per la giustizia sociale, per la giustizia, per il ripristino della lotta di classe, unico mezzo di lotta vero, ma i nostri obiettivi siano incentrati sulla frocizzazione dela società.
E, allora, occorrerebbe avere candidati omosessuali, piuttosto che semplicemente omofili!

sancho . Commentatore certificato 19.03.10 13:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUELLI CHE OGGI NON VEDONO CHE IL RE E' NUDO SONO IRRIMEDIABILMENTE CIECHI !!

LE MAGGIORI CONSEGUENZE DELLA LORO CECITA' RICADRANNO SULLE TESTE DEI LORO FIGLI E DEI LORO NIPOTI!!

mario caporali 19.03.10 13:13| 
 |
Rispondi al commento

Per caso, mi è capitato sottomano un libro che mi sembra la logica, verosimile,(!?) conclusione degli avvenimenti che stiamo vivendo noi ora.
E' un romanzo (?)estremamente provocatorio: Giuseppe Perrotta - GIUBILEO 2050 - Una storia che speriamo non vera -
Di una attualità sconvolgente.

Giuseppe Flavio, vicenza Commentatore certificato 19.03.10 13:11| 
 |
Rispondi al commento

.. e se domani a Roma pioverà sarà tutta colpa
dei COMUNISTI e dei MAGISTRATI!!!

Susanna Palvarini 19.03.10 13:05| 
 |
Rispondi al commento

"CARFAGNA: CON LE PALLE - Berlusconi conclude il comizio a Napoli chiamando sul palco oltre a Caldoro, anche il resto dei candidati dalla maggioranza e gli esponenti del governo campani presenti. A salire sul palco è anche il ministro delle pari opportunità, Mara Carfagna, a cui Berlusconi si rivolge: «Faccio i complimenti a Mara, che è bella, intelligente, ma anche una donna con le palle».

Chissà di chi sono.

harry haller Commentatore certificato 19.03.10 12:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma come vi permettete di paragonare Busi a Pasolini?

sancho . Commentatore certificato 19.03.10 12:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

puglia scopereccia :

già nel lontano 1994 la pornostar ROSSANA DOLL (BARESE) incastrò politici illustri tramite il libro best-seller "Membri di partito"...(vedasi su google)

libro che piovve come una bomba sulle elezioni politiche del 1994 e furoreggiò sui media di tutt’Italia negli anni seguenti..e fu al centro del primo scandalo «sesso-politico» del Belpaese.

in pratica le escort le abbiamo inventate noi !!

ordunque....alla luce degli ultimi accadimenti..stiamo valutando se imporre ai candidati pugliesi la preventiva EVIRAZIONE ...affinchè questi annosi inconvenienti non accadano più ...e si concentrino dunque sulle problematiche della regione....

devo ammettere che in questo contesto ..il LEGHISTI sono fortunati....i loro politici sono esenti da appetiti godereccio-inchiappettatori...

avendo in media ...un pisello da PRIMA COMUNIONE...sono fortunatamente fuori da questi intrighi sesso-politici...

peppino garibaldi, casa mia Commentatore certificato 19.03.10 12:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A un povero troll smarrito

Stanno qui ore ed ore. Forse sono due, forse tre e postano a turno, a ripetizione. Ma forse è uno solo che finge di essere tanti. Chissà che fatica e che depressione, poro troll...
A chi verrebbe in mente di appostarsi in un blog che manifesta idee contrarie alle proprie e tampinare uno per uno quelli che esprimono legittimamente la rabbia e la disperazione di vivere in un paese in cui non si riconoscono più? Per tutto quello che si beccano addosso, solo un masochista o qualcuno che viene pagato apposta, lo farebbe.
Dicono che la contromisura più efficace per un troll sia quella di ignorarlo. Io invece, a questi poveri esseri soli e disperati, mi sento di dire, con Capezzone:
"Coraggio trolls, coraggio, che la vita è un mozzico... Zompare sì, tampinare no. Zompate trolls, zompate de qua, non state de llà. Ve sentirete più leggeri! Qua c'è bellezza, là c'è zozzeria... Prima era sì, emmò è no. Bellezza sì, zozzeria no. Prima ve dovevate ammazzà de euchessina, emmò euchessina no. Forza, ce vò solo n'attimo, trolls, e siete de qua!"

a.g. 19.03.10 12:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A skytg24 hanno nominato Borrelli, candidato della lista a 5 stelle.

Stiamo uscendo dal tunnel.

cettina d., isola Commentatore certificato 19.03.10 12:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=ASbF2WdX1Bo&feature=related


ECCO L'INFORMAZIONE DEVIATA E DISTORTA DI QUESTO PAESE, MA NON è TUTTO STI CRIMINALI SONO PURE SCORTATI DA UOMINI STIPENDIATI CON LE TASSE DEI CITTADINI!!!!!! VERGOGNATI FEDE!!! VERGOGNATI!!! 6 UN RICOTTARO COME IL TUO PADRONE,VERGOGNATI SERVO!!!

ANTONIO ANTONINO 19.03.10 12:53| 
 |
Rispondi al commento

Le iene non hanno nessun colore politico,non si sbranano fra di loro (se non per finta),sono intercambiabili e lavorano tutte per lo stesso padrone:il CAPITALISMO FINANZIARIO.
--------------------------

Il presidente della commissione europea Barroso dice oggi che rivolgersi al FMI per aiuti nei contronti della Grecia non sarebbe una questione di prestigio ma deve essere vista in funzione di cercare la migliore soluzione.
Naturalmente per il bene dei cittadini greci..

filippo l. Commentatore certificato 19.03.10 12:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sedici anni fa veniva ucciso dalla camorra Don Giuseppe Diana

E' paradossale come tanti rincoglioniti, tanti cani, ogni volta che uomini di Chiesa si sacrificano fino alla morte, pur riconoscendo l'eroicità del singolo, spinti dall'irrefrenabile desiderio di fare i pompini alla propaganda, si scaglino contro la Chiesa ed il Papa.
Don Diana era un prete; era un uomo di Chiesa; era Chiesa. Un prete che amava la Chiesa, il suo popolo e la sua missione!
Quando insultate la Chiesa, stando sull'onda della poderosa propaganda messa in atto in questo tempo particolare, sappiate che voi inultate anche Don Diana, Don Puglisi, Don Ciotti, Borsellino e tutti i martiri e gli uomini di Chiesa, siano essi laici o consacrati.
D'altronde, cosa si può pretendere da chi esalta esseri volgari che parlano di cazzi e culi e che denunciano i grandi crimini della società attuale, che consistono, essenzialmente, nel cambiamento del colore della figa della ventura?!:)


sancho . Commentatore certificato 19.03.10 12:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Wow, sarcastico accomunare i Nostri ai mr. colorati di Tarantino!
E io meschina che pensavo si avviassero a superare i 120 anni di età !

Stella, stellina......
http://www.eugeniobenetazzo.com/stella_stellina.htm

Alina F., Varese Commentatore certificato 19.03.10 12:30| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo questo tipo di Iene non si sbranano tra loro,ma arrivano ad un compromesso x spartirsi la torta.
Gli Italiani,invece saranno carne fresca su cui speculare.Ma cosa ci possiamo aspettare da questa gente se non la catastrofe?

G.Ramaccini 19.03.10 12:27| 
 |
Rispondi al commento

Auguri a tutti i Giuseppe del Blog!

Ed auguri al Giuseppe nazionale, quello delle 5 stelle!

Auguri anche a tutti i papà, quelli che si spezzano la schiena per assicurare ai loro pargoli, almeno il minimo indispensabile!

cettina d., isola Commentatore certificato 19.03.10 12:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GIOVEDI' 25 MARZO !!
ANNOZERO DA BOLOGNA
INVITATE ANCHE
L'EPURATO BUSI!!
NON ASPETTATE CHE FACCIA
LA FINE DI PASOLINI!!
.

cimbro mancino Commentatore certificato 19.03.10 12:24| 
 |
Rispondi al commento

qua ci vuole solo una guerra contro questi politici sciacalli e ladri corruttori.
tutti in galera ma senza acqua, bastano i calci in culo campano uguale, e se crepano tanto meglio,
meno merda più valori

cesare muneghina (golpe), ladispoli Commentatore certificato 19.03.10 12:20| 
 |
Rispondi al commento

Una certa Rosalba Merda si presenta all'anagrafe e chiede all'impiegato
:vorrei cambiare nome!
L'impiegata legge il documento ed esclama:lo credo con un nome
così,chiunque vorrebbe cambiarlo!
Vuole levare merda?
Risponde Rosalba:no!!No!! tolga Rosalba e aggiunga piuttosto Bossi!!
Hahahahahahahahahaha!!!! Mi vengono le lacrime dal ridere!!!"

oreste SP 19.03.10 12:18| 
 |
Rispondi al commento

Dopo essersi fatta cagare in bocca da Eridano il Bifolco , l'asfisiatrice di lombardi Moratti, ha detto, dopo essersi infilata un dico in culo, sono pronta a snidare i clandestini casa per casa, anche senza mandato della magistratura. Diventa razzista e ladra ,figlia mia, per poi farti mantenere da Roma Ladrona.

va' pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 19.03.10 12:11| 
 |
Rispondi al commento

La lega nord è una setta come i testimoni di geova e per di più satanica, mafiosa e nazzista per sconfiggerli democraticamente bisogna che capiamo il loro statuto e spieghiamo alla gente perchè non bisogna votarli, e come fanno i preti coi cristiani che studiano la loro bibbia e spiegano a loro perchè i testimoni di geova sono una setta, FATE PASSAPAROLA, questo è il link dello statuto della lega nord:http://www.leganord.org/ilmovimento/lega_nord_statuto.pdf, basta anche che cliccare qua sotto a Paolo Caorsi un garibaldino

Paolo Caorsi un garibaldino 19.03.10 12:09| 
 |
Rispondi al commento

Gli studenti immigrati più bravi di quelli italiani. Renzo Bossi: "Vengono in Italia e ci rubano i voti".

Girasole di Giugno 19.03.10 12:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi c'è un numero infinito di troll berluscomafiosi...

CI FATE SCHIFOOOO!!!!!!!

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.03.10 12:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ormai non resta altro che all'urlo di CHE L'INSE
mandare tutti i politici affffaaaannnnculllooo

Giuseppe Diana, Genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.03.10 12:06| 
 |
Rispondi al commento

scommetto che oggi tutte le televisioni daranno bel tempo per domani, anche se dovesse piovere a governo ladro!

vorrete mica che la gente resti a casa?


DOMANI CI SARA' LA FESTA DELL'ORGOGLIO RUFFIANO, SONO INVITATI TUTTI QUELLI CHE VORREBBERO ESSERE TRONISTI DA "UOMINI E DONNE", CHI VORREBBE PARTECIPARE AL NUOVO GF, TUTTE LE RAGAZZE PORTATE ALLO STRUSCIAMENTO, TUTTI GLI IGNORANTI AGGRESSIVI, TUTTI I NOSTALGICI DI CRAXI, TUTTI QUELLI CHE NON SANNO PERDERE, TUTTI QUELLI CHE FANNO.... I CAZZI PROPRI, I NANI, LE BALLERINE, TUTTI QUELLI CHE SI FANNO PAGARE PER FARSI UNA GITA A ROMA, TUTTI I LEGHISTI CONTRO L'ASSITENZIALISMO CON LA PENSIONE DA PARLAMENTARE, GLI EX FASCISTI VENDUTI IN SALDO, I GIORNALISTI SCHIERATI PER LO STIPENDIO, QUELLI CHE NON HANNO CONSEGNATO LE LISTE ELETTORALI PER LE ELEZIONI DEL LAZIO, I PAGNOTTISTI, QUELLI DEGLI APPALTI CON LA PROT. CIVILE, I NOSTALGICI DEL MURO DI BERLINO, I CASALESI DI COSENTINO, I MAFIOSI DI SPATUZZA, QUELLI CONVINTI CHE ESISTANO ANCORA BABBO NATALE, LA BEFANA E I COMUNISTI, I GARANTISTI AD PERSONAM E TUTTI QUELLI CHE COMUNQUE CE MAGNANO !


I PULLMANN PARTIRANNO DA TUTT'ITALIA A SPESE DI MAFIASET, E QUALCUNO PIU' FURBO DEGLI ALTRI GUADAGNARA' 100 euri PER OGNI PERSONA PORTATA, COME IN DISCOTECA....


CI SARA' LO SPETTACOLO DEGLI ESAGITATI CHE GRIDERANNO CONTRO I COMUNISTI, I GIUDICI DI TRANI, I RADICALI, IL CONSIGLIO DI STATO, GRILLO E DI PIETRO, E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA !


BONDI, CICCHITTO, IGNAZIO LA R"i"SSA, BUONAIUTI, CAPEZZONE, STORACE, LA GELMINI, LA CARFAGNA, LEGHISTI IMMANCABILI, SI METTERANNO IN MOSTRA CON DISCORSI ARRABBIATI E VITTIMISTICI.

POVERE VITTIME !

IL NANO SARA' LO SPETTACOLO DI ATTRAZIONE CENTRALE, PARLERA' DI UN PAESE DOVE IL SUO GOVERNO CON UNA MAGGIORANZA SCHIACCIANTE E' GOVERNATO DA GIUDICI E DA SANTORO CON ANNO ZERO, DISTRUGGERA' TRAVAGLIO, E SI GIUSTIFICHERA' PER LE SUE SCORRETTTEZZE FACENDOLE PASSARE PER COSE NORMALI.

UNA TELEFONATINA....

FARA' LE CAPRIOLE !

APPLAUSI A PAGAMENTO, IL PRANZO LO PAGA IL NANO.


Meno male che Silvio c'è !!!

Perchè alla fine i soldi li caccia sempre lui....


Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 19.03.10 11:55| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento
Discussione

MI RICordo, RECorder, Regis-tr-azione, REMember, MEMori-a-zzazione.
=======
(lo scorso 13 Ottobre mi meravigliai, alzando gli occhi al cielo era sereno, punteggiato da riccioli di nuvole e l'arcobaleno... ogni cosa era disposta come in un equilibrato dipinto.)

????????????????????????????????????????

Ricordi che ognuno di noi può osservare, soffermare la propria attenzione, contemplazione, apprendere di cui fare esperienze, che riemergono attraverso stimoli ambientali ed evocativi, perché?
===============
Ogni essere umano, per così dire (auto-intercetta se stesso) da quando apre gli occhi fin quando li socchiude per sempre, ogni azione, ogni pensiero o sogno ed emozione farà parte di quelle esperienze che tenderà a ripetere nella speranza riesca a migliorare se stesso.

Poi accade, rivolge lo sguardo altrove, in quel mentre interviene la IN(coscienza) di quelle esperienze muove il nostro operato riproducendo fedelmente ed automaticamente l'esperienza vissuta, invece nello stato di in(COSCIENZA) vera riflettiamo noi stessi e possiamo alterare quelle esperienze, migliorandole o peggiorandole, in base alle informazioni che presumiamo riconoscere per buone o malevoli.

Ogni uomo o donna è in questa realtà per lo più nello stato di coscienza (ripete se stesso) e raramente in quello di incoscienza (alter-EGO-azione) delle modalità di affrontare le esperienze che la vita ci propone.

Se così fosse, mi preoccuperei di riempire il più possibile quel nastro RIFLETTENDOLO in esperienze positive, azioni ed emozioni benevoli, sentimenti evolutivi, evitando la creazione di un disco rotto, se non altro nell'evenienza che qualcuno sia posto nell'opportunità di rivederne i contenuti.

A Pace

A Pace (ricercatore del buonsenso), Italia Commentatore certificato 19.03.10 11:55| 
 |
Rispondi al commento

mmm l'ho trovato su amule...incorciamo le dita che sia il filmato giusto...però ho 0 fonti :(

Anto Coniglio, Pistoia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.03.10 11:54| 
 |
Rispondi al commento

ROMA - Ci sono due indagati nell'inchiesta sulla fuga di notizie nella vicenda Rai-Agcom. Sono i giornalisti di Repubblica Giuliano Foschini e Francesco Viviano. Nell'ambito dell'inchiesta ieri sera è stata anche perquisita dalla Digos di Roma la scrivania di Viviano nella redazione centrale di Repubblica, in via Cristoforo Colombo. L'ispezione personale, durata circa un'ora, e volta alla ricerca dei documenti pubblicati lo scorso 17 marzo dal quotidiano, si è conclusa senza esito. La Digos ha sequestrato il computer del giornalista

Raid fascista!
Aiutooooooooooooooooo

viviana g. Commentatore certificato 19.03.10 11:54| 
 |
Rispondi al commento

L'Avana. 18 Marzo 2010

Più di otto milioni di spagnoli
nuovi poveri

Eduardo Rodriguez-Baz

PL.— L’Istituto Nazionale di Statistiche (INE) ha informato che più di otto milioni di spagnoli, quasi il 20% della popolazioni del paese europeo, hanno ingrossato l’esercito di poveri nel 2009. Secondo l’Inchiesta sulle Condizioni di Vita diffusa dall’organismo statale, la crisi economica, l’anno scorso, ha portato il 19,5% della popolazione al di sotto della soglia si povertà.

Il 13,7% delle case spagnole, la cifra più elevata degli ultimi sei anni, ha affrontato “molte difficoltà” per arrivare a fine mese nel 2009.

La caduta economica e finanziaria ha anche impedito a una famiglia su tre di far fronte a spese impreviste, un aumento di 5,8 punti rispetto al 2008 ed il valore più alto in quattro anni.

I dati rivelati dall’ente svelano che il 16,8% degli abitanti iberici hanno affrontato con “difficoltà” le spese del mese e che oltre un quarto dei residenti spagnoli (28,5%) ha riportato una “certa difficoltà” a far quadrare i conti

Se si esclude la proprietà della casa, la povertà ha registrato un’incisione maggiore tra gli ultra sessantacinquenni.

Stando all’inchiesta, il 25,7% della categoria si trova al di sotto della soglia, seguito dai minori di 16 anni, che hanno rappresentato il 23,2% della popolazione, e dai maggiori di 16 anni, che corrispondono al 18,8%.

Un totale di 1,5 milioni di abitanti del paese iberico vive in condizioni di povertà assoluta e di alta esclusione sociale, mentre più di otto milioni, approssimativamente 2 milioni 150 mila famiglie, vivono di stenti, stando alla Caritas Spagnola.

In tutta Europa, sono 80 milioni di persone a vivere sotto la soglia di povertà, per colpa delle relazioni sociali ed economiche ingiuste messe in atto dai leader mondiali, ha affermato il segretario generale della Caritas Spagnola Sebastián Mora.

sandro m., san vincenzo (li) Commentatore certificato 19.03.10 11:53| 
 |
Rispondi al commento

PARTE 2 Mora ha giudicato spaventoso che il 2010 sia l’anno stabilito dall’Unione Europea (UE) per sradicare il flagello della povertà nel Vecchio Continente, lo stesso nel quale vivono milioni di esclusi, nell’opulenza di pochi.

Un rapporto della Commissione Europea ha evidenziato all’inizio del mese che il tasso di indigenza in Spagna si è mantenuto stabile al 20% tra il 2005 ed il 2008, e che non si è ridotto a dispetto del buon andamento economico e alla creazione di impieghi prima della crisi.

L’analisi sulla protezione sociale e l’inclusione, con cifre corrispondenti al 2008, ha riflettuto una tendenza simile in tutti i paesi dell’Unione, nei quali l’indice di miseria si è fermato al 16% nello stesso periodo. (Traduzione Granma Int.)

da GRANMA INTERNATIONAL

sandro m., san vincenzo (li) Commentatore certificato 19.03.10 11:52| 
 |
Rispondi al commento

I RICordi, RECorder, Regis-tr-azione, REMember, MEMori-a-zzazione.
=======
(lo scorso 13 Ottobre mi meravigliai, alzando gli occhi al cielo vidi... il sereno, punteggiato da riccioli di nuvole ed un arcobaleno... ogni cosa era disposta come in un equilibrato dipinto.)

????????????????????????????????????????

Ricordi che ognuno di noi può osservare, soffermare la propria attenzione, contemplazione, apprendere di cui fare esperienze, che riemergono attraverso stimoli ambientali ed evocativi, perché?
===============
Ogni essere umano, per così dire (auto-intercetta se stesso) da quando apre gli occhi fin quando li socchiude per sempre, ogni azione, ogni pensiero o sogno ed emozione farà parte di quelle esperienze che tenderà a ripetere nella speranza riesca a migliorare se stesso.

Poi accade, rivolge lo sguardo altrove, in quel mentre interviene la IN(coscienza) di quelle esperienze muove il nostro operato riproducendo fedelmente ed automaticamente l'esperienza vissuta, invece nello stato di in(COSCIENZA) vera riflettiamo noi stessi e possiamo alterare quelle esperienze, migliorandole o peggiorandole, in base alle informazioni che presumiamo riconoscere per buone o malevoli.

Ogni uomo o donna è in questa realtà per lo più nello stato di coscienza (ripete se stesso) e raramente in quello di incoscienza (alter-EGO-azione) delle modalità di affrontare le esperienze che la vita ci propone.

Se così fosse, mi preoccuperei di riempire il più possibile quel nastro RIFLETTENDOLO in esperienze positive, azioni ed emozioni benevoli, sentimenti evolutivi, evitando la creazione di un disco rotto, se non altro nell'evenienza che qualcuno sia posto nell'opportunità di rivederne i contenuti.

A Pace

A Pace (ricercatore del buonsenso), Italia Commentatore certificato 19.03.10 11:52| 
 |
Rispondi al commento

19 marzo 1994 - 19 marzo 2010

Don Giuseppe Diana fu ucciso dalla camorra il 19 marzo 1994 nella sua chiesa, mentre si accingeva a celebrare messa. Quel 19 marzo del 1994, don Peppe, come ogni mattina, alle 7.30, si apprestava a dire messa nella sua parrocchia, nella chiesa di san Nicola di Bari a Casal di Principe.

Data l’ora c’erano solo poche anziane signore, il sagrestano e un amico fotografo. Don Peppe si intrattenne con il fotografo ed il sagrestano e poi si diresse verso la chiesa per celebrare la messa. Poco dopo il sagrestano vide passare due persone che chiesero del parroco. Fu lo stesso sagrestano ad indicargli la strada. I due individui raggiunsero padre Diana e senza esitare gli sparano addosso cinque colpi in rapida successione. Due lo raggiunsero al volto e gli altri, al capo, al collo e alla mano destra.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Presidente Napolitano, invece di mandar letterine a nome degli italiani, a Giuseppe Natzy per l'augurio di onomastico, ricordi un uomo di chiesa ammazzato per troppa coerenza con il proprio Credo.
VERGOGNA.

Girasole di Giugno 19.03.10 11:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dal vangelo secondo Giulietto (Trecadaveri).

In quel tempo lo Gnomo era furibondo...chiamò a sé il Trecadaveri...
-Giuliooooo che sei scemo? Vabbè che sei analfabeta e pretendere che tu sappia anche fare i conti...
Cos'è sta fattuttura a zeri paurosi?
50/100 euro + sacchettino della merenda che nemmeno l'orso Yoghi inseguito dal ranger Smith...e pure una gita a Roma!!!
Milioni di euro per dei vuoti a perdere ricoperti da pellicce e Suv?
E cos'è sta variazione del menù su centomila cestini?
-Emh, emh...sono i cestini dei leghisti...loro vogliono solo polenta e osei innaffiata da grappa!
-Vabbè, se è per accontentare il cerebroleso...però tenetemi lontano i pullman leghisti, il lezzo della polenta e osei non lo sopporto!
-Eh, eh, eh Gnomo ho trovato una partita scaduta al Lidl...un'affarone, tanto saranno già ebbri di grappa a colazione...manco se ne accorgono...
-Vabbè bravo Giulietto...una tantum. Ma a sti cazzoni non bastano condoni, evasione fiscale, appalti, leggi truffa...pure i soldi per sostenermi...
-Ehm, ehm...Gnomo, non per dire, sti qua hanno solo bisogno di un lestofante che li rappresenti...tu o un serial killer pari siete...
-Arrrrrgggghhhh che è sta voce? 4miln di euro per l'acquisto di salopette per far vedere che anche il mondo operaio è con noi???
-Ehm...ho scritturato un pò di gente alle selezioni di "Amici" e del "Grande fratello"...però hanno preteso la salopette firmata Dolce & Gabbana.
-Sparisci dalla mia vista, immondo amministratore di condominio.
-Papi. Papiiii! Perchè hai creato i comunisti cattivoni?
-Figliolo non rompere le palle ogni giorno. Se è per questo ho creato anche di peggio! I miei rappresentanti in terra...ne hanno accoppati di più delle malattie che mi sono inventato...
Ringraziali e ringraziami però. A Pizzaland, senza il loro plurimillenario martellamento, uno come te lo avrebbero appeso a piazzale Loreto già da neonato!!!
Parola dello Gnomo.
Rendiamo grazie allo Gnomo...

Ps.
Giorrrrrno scellerati...

maurizio spina Commentatore certificato 19.03.10 11:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Mi aiutate a capire?
Dunque vorrei caricare su Youtube tutto l'intervento che è costato ad Aldo Busi la radiazione ,la censura dai programmi rai.
Il video l'ho "ritagliato" dal sito della rai.
lo posso caricare su youtube?
o potrei passare qualche "guaio" Copyright?
grazie.

francesco b. 19.03.10 11:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

x Rosalia Bossi:
Certamente, sarai a conoscenza degli attacchi veementi ed accuse pesantissime, di Bossi a 1816, negli anni passati.
Dimmi, Rosalia, ritieni che sia cambiato Bossi, oppure, sia cambiato 1816?
Spiegaci il tuo punto di vista, se lo hai.

antonio d., carrara Commentatore certificato 19.03.10 11:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Honey M.G

Da wikipedia

Honey è una ragazza a cui piace l'hip hop, le piace così tanto che per mostrare la sua bravura va ad "esibirsi" in una discoteca serale. Il suo sogno è di lavorare in un video musicale come ballerina. Un giorno incontra il noto regista Micheal Hellische che, per la sua bravura, si complimenta con lei e le chiede di partecipare ad alcuni video, e quindi il suo sogno si realizza! Ma alla festa in bianco e nero il noto regista attratto dalla sua bellezza prova ad avere una relazione con lei, la quale si rifiuta. Per questo rifiuto viene licenziata e il suo sogno diventa l'apertura di una scuola di danza. Per riuscire ad aprirla con i suoi alievi allestisce uno spettacolo di beneficenza. Riesce a conquistare il cuore di tutti e grazie ai fondi ottenuti può aprire la scuola di ballo.


LA SOLITA VELINA FALLITA CHE NON E' RIUSCITA A SALIRE SUL LETTONE DI PUTTIN ED E' RIMASTA "A BOCCA ASCIUTTA"


hahhahaha hahahahahah ahahahhaah ahahahaha hahahah ahahahahahah hahahahahah hahahahah

Il Santo Commentatore certificato 19.03.10 11:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alle prossime elezioni votate:

Sgarbi Vittorio -

il bon ton, personificato, oltre che grande trasformista (PCI, DC-MSI, PSI, PLI, FI, Partito Radicale, Lista liberal Sgarbi, PRI, Lista Consumatori con il centro sinistra, UDC-DC, Partito Federalista, Movimento per le Autonomie............e chi ha più ne metta.

Un uomo per tutte le stagioni (o tutte le stagioni per un uomo?).

Lui è la prova provata che la politica la vuole fare veramente, non ha importanza come e con chi.

cettina d., isola Commentatore certificato 19.03.10 11:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il testo del messaggio inviato dal presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, a Papa Benedetto XVI:

"Mi e' gradito rivolgerle vivissimi voti augurali nel giorno del suo onomastico, che rappresenta una festa particolarmente sentita dagli italiani. Le rinnovo profondo apprezzamento per l'impegno con il quale Ella esercita il suo alto magistero in favore della pace e della dignita' umana e la prego di accogliere, a nome mio personale e del popolo italiano, l'augurio piu' sincero di benessere e serenita' personale"

Egregio Signor Presidente della Repubblica, gradirei che Ella informasse il Papa che il Suo augurio è anche da parte di tutto il popolo italiano, eccetto Mauro Medeot detto il Mandi!
Grazie!


Dall'avvento di 1816 & C. la mafia ha raggiunto il 6% del Prodotto Interno Lordo.
1816 & C. sono al poter con il voto decisivo della Lega.
Padani, provate a tirare le conclusioni.

antonio d., carrara Commentatore certificato 19.03.10 11:19| 
 |
Rispondi al commento

http://www.adnkronos.com/IGN/Mediacenter/Video_News/Regionali-conto-alla-rovescia-per-manifestazione-Pdl-a-Piazza-San-Giovanni_138978104.html

La Russa, con Verdini e Bondi, preparano la manifestazione di sabato del "popolo delle libertà" (cit), che, a loro dire, sarà una "festa della democrazia e della libertà" (??????, quale?Dov'è?), e che ci stupiranno con gli effetti speciali, dice Jeeg Robot La Russa (alabarde spaziali? Fulmini fotonici?) , ci saranno tremila pullman, traghetti dalle isole e treni speciali (a spese di chi?)........

Ma a colpire maggiormente sono le parole di Jeeg Robot La Russa:

"Noi vogliamo rivedere una piazza in cui *non* ci sia odio, in cui ci siano, progetti, proposte, che ci sia amore per l'Italia e amore per gli italiani."

Ho deciso, cambio vita, voto La Russa!

cettina d., isola Commentatore certificato 19.03.10 11:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dall'avvento di 1816 & C., la mafia, ha raggiunto il 6% del Prodotto Interno Lordo.
Amen.

antonio d., carrara Commentatore certificato 19.03.10 11:14| 
 |
Rispondi al commento

SEQUESTRIAMO I BENI DI BERLUSCONI

Vero è che Berlusconi si è arricchito alle spalle degli italiani.

Vero è che con truffe, inganni e falsità si è impadronito dei beni del nostro paese.

Vero è che ha messo l'Italia e gli italiani in ginocchio.

Alla luce di queste constatazioni è giusto è che renda all'Italia tutto quello di cui si è impossessato, sia lui ma anche i suoi amichetti e pure tutti gli altri politici che hanno provatamente rubato.
Con quei soldi potremmo dare sussidi a tutti i senza reddito, potremmo fare progetti sociali per l'integrazione,la criminalità diminuerebbe sicuramente, ma anche ridare dignità alle scuole e agli ospedali e a proposito di ospedali quando toglieremo di mano a Formigoni e ai suoi soci mafiosi la nostra salute?

Maria Dilucia 19.03.10 11:13| 
 |
Rispondi al commento

Dai ragazzi portate pazienza tanto domani i destronzi saranno tutti al NANO-PRIDE, mi raccomando braghe calate e culi a 90°.


AHAHA HAAA AHHAHA HAHAHA HAHAHA HAHAHA

Il Santo Commentatore certificato 19.03.10 11:13| 
 |
Rispondi al commento

Ci sono volute delle guerre affinche i cittadini potessero dire la sua,e poter conquistare il diritto al voto, e dopo un immane sacrificio siamo riusciti a mettere in pratica questo ns fine.
Ora io dico, e'un sacrosanto diritto e dovere votare, certo, ma lo e' anche non votare, soprattutto se la situazione politica che si presenta e' come quella odierna.
Ovvero: i politici attuali, (come la l'auto ha bisogno della benzina per muoversi)hanno un estremo bisogno di questa benedetta/maledetta crocetta sul simbolo per poter continuare a far si, i loro comodi, ma anche e soprattutto a prenderci spudoratamente x il culo, e questo mi fa incazzare di brutto.
Beppe disse tra le tante, un paio di cose che x me sono fondamentali, 1) "regnare" massimo x 2 legislature, 2) fuori i "condannati" dai partiti,(il che mi sembra il minimo indispensabile pur un inizio di sana democrazia) Ebbene ....silenzio di tomba, ovvero ripresi x il culo.
Beh, con tutto quello che hanno fatto ci si potrebbe riempire una "treccani", allora signori svegliamoci, non diamo loro la linfa che serve a farli proseguire nella loro scalata al potere, a farci prendere per i fondelli da mezzo mondo, e soprattutto a farci calpestare i nostri sacrosanti diritti.
Se questo movimento un giorno prendesse voce e riuscisse/mo a entrare a Palazzo, allora ci sarebbe qualcosa x cui votare e il ns, appoggio sarebbe + che giustificato.
Adesso e' nostro dovere cambiare questo panorama politico con i mezzi datoci dalla ns. costituzione e alla luce dei fatti in nostro non voto sarebbe l'unica cosa che potrebbe metterli in difficolta, e allora, benedetti figli assetati di giustizia, perche non farlo??????????

Andrea Gori 19.03.10 11:11| 
 |
Rispondi al commento

Osteria del vaticano pure tu c'è l'hai nell'ano
sei felice
sei contento
perchè il nano te l'ha spinto dentro

Il Santo Commentatore certificato 19.03.10 11:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori