Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

MoVimento 5 Stelle: Giornata Nazionale


Beppe Grillo a Milano, 24 marzo 2010
(1:12)
duomo.jpg

24 Mar 2010, 18:11 | Scrivi | Commenti (292) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

RAVENNA: P.S. Paola Miani a Ravenna è diffidata dall'uso del logo del MoVimento 5 Stelle e da sue derivazioni per attività diverse da quelle concordate con il gruppo consiliare comunale del Movimento 5 Stelle di Ravenna.

Ma CHI ha scritto questa enorme stupidaggine?
Ma chi lo ha scritto, conosce bene i "tre eletti" e ciò che fanno, e ciò che non fanno?
Quando faremo la riunione semestrale?
Beppe Grillo, che purtroppo non leggi tutto, per cortesia, interessati al gravissimo problema di RAVENNA!
NOI SIAMO IL MOVIMENTO, E NOI CITTADINI DI RAVENNA SIAMO STATI TUTTI ... DIFFIDATI..
DIFFIDATI DAL FARE COSA?
DAL VOTARE 5 STELLE?
MA SE NOI NON TI DIAMO IL VOTO, CARO BEPPE, QUA A RAVENNA, CHE FARAI? INVECE DI SCRIVERE COSE CHE NON CONOSCI, EVIDENTEMENTE, PER CORTESIA, FACCI UNA VISITA UN GIORNO, E VIENI A PARLARE CON NOI DEI NOSTRI GRAVISSIMI PROBLEMI AMBIENTALI, DI INQUINAMENTO E DI GRAVISSIME MALATTIE…
SAPPI CHE TUTTI NOI SIAMO PAOLA MIANI. RICORDATELO BENE.
CIAO.
E TI ASPETTIAMO QUI A RAVENNA, PRESTO.

vito v., ravenna Commentatore certificato 27.07.12 16:57| 
 |
Rispondi al commento

chissà se riusciremo a cacciare quel nano.

Luigino Nardin, varedo Commentatore certificato 05.04.10 18:18| 
 |
Rispondi al commento

sto provando

Max Stirner Commentatore certificato 28.03.10 23:18| 
 |
Rispondi al commento

speriamo che la gente abbia capito che il cambiamento deve partire dal basso dal popolo
e che abbia votato movimento 5 stelle

luigi aquitani, casalborsetti ravenna Commentatore certificato 28.03.10 18:52| 
 |
Rispondi al commento

Sono d'accordo con le idee del movimento e credo che siano talmente numerose che sarà possibile avere sempre il meglio da porre all'attenzione degli "altri", come li chiami tu.

Anch'io ho molte idee su molti aspetti. Sarò breve perchè avrai cosi tanti commenti da leggere che non voglio dilungarmi.

Parlerò della Sanità. Sono un libero professionista e lavoro in qualità di fisioterapista. Voglio fare questa mia prima proposta in cui credo molto.

Oltre a lottare contro le scelte dei grandi gruppi imprenditoriali che si sono rivelate dannose per la nostra salute, io sono convinto che tu debba parlare anche delle scelte che facciamo noi comuni cittadini ogni giorno. Credo che sia arrivato il tempo di stabilire quanto il nostro stile di vita ci predispone alla malattia e quanto invece potrebbe prevenirla. Ho lavorato per anni in un ambulatorio convenzionato dove arrivavano persone per seguire cicli di riabilitazione respiratoria dopo aver fumato per decenni. Dopo aver rovinato irrimediabilmente i propri polmoni, vengono indirizzati dai medici negli ambulatori ASL per provare a fare qualcosa ed evitare una morte prematura, e tutto questo A CARICO DELLA COLLETTIVITA'!!! Capisci?? Io fumo per 30 anni, faccio i cavoli miei quando e come voglio, e alla fine per provare a non morire troppo presto vado a farmi curare a spese tue, cioè della collettività! Da qui nasce la mia proposta:
1-STABILIRE PARAMETRI PER CALCOLARE LA PERCENTUALE DI INCICENZA DELLO STILE DI VITA SULLA PATOLOGIA
2-STABILIRE DI USARE GLI AMBULATORI CONVENZIONATI COME CENTRI DI PREVENZIONE PER RAGGIUNGERE UN LIVELLO DI BENESSERE FISICO E MENTALE GRAZIE AD UN APPRCCIO MULTIDISCIPLINARE
3-STABILIRE DI USARE IL PARAMETRO DI CUI SOPRA PER IL CALCOLO DELLA SPESA SANITARIA DA METTERE A CARICO DEL CITTADINO (se io so che mi dovrò pagare le spese medico-ospedaliere smetterò di fumare o mi farò un'assicurazione per non gravare sulla società)
4-I PARAMETRI DOVRANNO TENERE CONTO DELL'INQUINAMENTO ATMOSFERICO

renato natalizia, bra cuneo Commentatore certificato 26.03.10 16:33| 
 |
Rispondi al commento

..Dopo Milano abbiamo già "vinto"!
la rivoluzione culturale è iniziata. Lentamente il virus dell'onestà e del buon senso seppellirà nel nulla questi miserabili.
Seguiteci, un giorno ne andrete fieri.
Tony

Antonio Morrone 26.03.10 12:45| 
 |
Rispondi al commento

Stiamo insegnando a francesi, russi e americani che si può fare la rivoluzione anche senza imbracciare le armi!!!

Case Annunci 26.03.10 09:48| 
 |
Rispondi al commento

I numeri della questura cosa dicono? Scommetto che hanno parlato di circa 200 persone :-)))

Rosso Vino 26.03.10 09:45| 
 |
Rispondi al commento

E' stato davvero un successo strepitoso!

Cucina Italiana 26.03.10 09:43| 
 |
Rispondi al commento

la meglio gioventù,nel 2010 sta con Grillo

EdoHard Commentatore certificato 25.03.10 19:29| 
 |
Rispondi al commento

--- ANNOZERO - RAIPERUNANOTTE - CURRENT.TV ---

Non perdetevi la diretta di Santoro, Floris, Lerner, Vauro, Ruotolo, Travaglio, Luttazzi, Guzzanti, Benigni e tanti altri...

--- DICIAMO NO ALLA "CENSURA AD PERSONAM" ---

Questa sera (Giovedì 25/03/2010) su Current.TV, canale 130 della tv di Fastweb e Sky, e in streaming su http://current.com/ dalle ore 21:00.

--- VENGHINO, SIORI E SIORE, VENGHINO!! ---

Tu, caro Beppe, ci sarai? Noi ci saremo!!!

Fabio Macaluso, Palermo Commentatore certificato 25.03.10 19:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...
D’altro canto, è difficile individuare la differenza fra il programma di Formigoni e quello di Penati. Quest’ultimo si è infatti reso protagonista di un sostegno acritico all'Expò, ha rifiutato di mantenere pubblica la gestione dell'acqua, è rimasto in silenzio di fronte al sistema clientelare nella sanità, ha accettato passivamente il finanziamento occulto delle scuole private a scapito di quelle pubbliche, si è speso in parole di elogio alle ronde padane…
Bene, cosa fa la Sinistra radicale per promuovere le proprie candidature? Attacca i grandi partiti (comprensibile) e, in un gioco al massacro, cerca di sminuire anche chi sta dalla loro stessa parte della barricata. Un comunicato che gira via mail da parte della Federazione della Sinistra recita: “La lista di Grillo non raggiungerà sicuramente il 3% (anche perché, non è presente in quattro province) disperdendo così voti utili a realizzare un’opposizione seria a Formigoni. Quanto previsto nel programma dei grillini è presente anche in quello della Federazione della Sinistra che però, a differenza dei grillini, avanza anche proposte precise sul lavoro e sui temi sociali. Considerate inoltre che anche Sinistra e Libertà in Lombardia non ha presentato le liste in quattro province con il conseguente forte rischio di disperdere i voti”. Cane mangia cane.
http://thegianlucatv.ilcannocchiale.it/2010/03/25/regionali_un_movimento_in_marc.html


...
Luttazzi, per esempio, non ha mai nascosto le sue riserve nei confronti del comico genovese, accusato di “populismo” e di “marketing politico”. Eppure entrambi subiscono da una vita le censure di questa Guerra Civile Fredda (per dirla sempre alla Luttazzi) alimentata dal berlusconismo. Non sarebbe il caso, mi chiedo da cittadino comune, che ci si confrontasse nel merito di temi e idee e si unissero le forze per il bene comune che sono la democrazia e la libertà?
Dopo l’introduzione, la parola passa ai candidati presidente delle cinque regioni in cui si presenterà il Movimento: Campania, Emilia-Romagna, Piemonte, Veneto e Lombardia. L’ultimo a prendere la parola è proprio il candidato di casa, Vito Crimi.
La speranza è quella di portare in Regione almeno un consigliere che possa essere “terminale dei cittadini” e “controllore della casta”. Un vero e proprio ponte fra la cosa pubblica, la cui trasparenza è elemento fondamentale della democrazia partecipativa, e la gente.
Cosa dicono gli altri? I partiti maggioritari, com’era prevedibile, vanno avanti per la loro strada, chiusi nella stanza dei bottoni in cui, motivati sempre e solo dal profitto, decidono se costruire un inceneritore o cementificare un parco, attenti alla salvaguardia del sistema. Le altre realtà politiche scelgono il male minore (l’IDV alleata con il PD per non favorire Berlusconi) oppure cercano di farsi largo sgomitando fra le nuove realtà per cercare di non perdere quel poco di consenso che gli rimane.
Prendiamo la Lombardia, per esempio. Il centrodestra governa da 15 anni in cui si è assistito ad una costante perdita dei posti di lavoro, l’impoverimento della scuola pubblica, la corruzione nella sanità, il degrado ambientale e l’aumento a livelli vertiginosi dello smog. Il celeste Roberto (Formigoni) non è stato in grado di proporre nessuna soluzione efficace (si consideri, ad esempio, il modo in cui è stato affrontato il problema del traffico e del conseguente inquinamento). CONTINUA


Domenica e lunedì si vota per eleggere il nuovo Consiglio ed il Presidente in tredici regioni. La campagna elettorale si concluderà venerdì e, in mezzo ai veleni berlusconiani contro sinistra e magistratura (vero e proprio chiodo fisso e slogan elettorale del Premier) e alle candidature autolesioniste dell’opposizione (vedi De Luca in Campania), ci sono gli invisibili. Quelli che non vengono considerati da tv e giornali. Quelli che nelle tribune elettorali vengono definiti vagamente “candidato della Lista Grillo” o che nei grafici degli schieramenti in gioco pubblicati da Repubblica non sono neanche segnalati con un colore sbiadito.

Ieri sera, in Piazza Duomo a Milano, si è celebrata la Giornata Nazionale del Movimento 5 Stelle. Un Beppe Grillo in grande forma ha aperto il comizio denunciando ancora una volta la casta dei partiti, incapace e non interessata a risolvere i problemi dei cittadini, che fa di tutto per garantire l’autoconservazione.

Il sistema dei partiti sopravvive, secondo il comico genovese, grazie ai rimborsi elettorali. Ed il Movimento, in caso di raggiungimento del quorum necessario per l’ottenimento del rimborso (1%), rinuncerà a questo privilegio. Rottura con il marciume della finta democrazia italiana e riappropriazione da parte dei cittadini della vita pubblica. “Ognuno vale uno”: questa è la parola d’ordine.

Ci si chiede perché nessun artista abbracci e sostenga questa nuova realtà socio-politica. È strana, in un certo senso, la diffidenza che il mondo della cultura d’opposizione mostra nei confronti del popolo della rete, dei “cittadini con l’elmetto”, come li chiama Beppe Grillo.
CONTINUA


Il popolo porta Beppe in trionfo in Piazza Duomo....lo applaudono, cercano di abbracciarlo, ridono, sorridono, ci sono tutti: tantissimi giovani, giovanissimi,lavoratori, precari,manager, famiglie, italiani, stranieri, bianchi, neri..noi non abbiamo problemi di "amore che vince sull'odio" e TUTTI sono ben accetti! E' la nostra festa, una festa di popolo, semplice, scanzonata, allegra, ci si indigna, qualcuno s'incazza ma poi si ride, battimani, cori... Beppe Grillo e' uno di noi, ha i miliardi e potrebbe svernare in Costa Azzurra ma ha deciso di trasmetterci la passione, non ci vuole rassegnati e tristi. Si vede lontano un miglio che ci tiene tanto anche lui...e si diverte anche!!! Il popolo, i giovani, le donne gli trasmettono energia e lui ricambia con grande entusiasmo. E per un giorno Piazza Duomo torna a sorridere, la gente "rallenta" e si ferma a riflettere, a pensare, si torna a guardare in faccia il nostro vicino sconosciuto che ci appare piu' simpatico del solito. Scappa un sorriso vedendo Beppe in mezzo alla folla sul gommone.....forse per la nostra bella Italia sta arrivando la Primavera!!!!!!!
In tanti si vogliono dimenticare la Piazza Duomo di quel freddo ed umido dicembre, la Piazza "cattiva" con il Borghezio circondato dai suoi spalloni che digrignava i denti e distribuiva i volantini sulla difesa della razza ....la Santanche' in Galleria con fare provocatorio, gli insulti tra chi la pensava diversamente, i celerini in assetto anti-sommossa che dividevano le opposte fazioni come nei peggiori stadi....il Premier che arrivava con almeno 15 auto di scorta circondato da un esercito di portaborse, poliziotti, guardie del corpo dallo sguardo severo che non lesinavano spintoni....il discorso di Berlusconi pieno di odio e livore verso gli avversari di sempre.....e poi la statuetta tirata in faccia, il sangue, il parapiglia, lo spavento della gente normale, le sirene, il senso di smarrimento di tutti.....GRAZIE BEPPE, IERI ERA PRIMAVERA IN PIAZZA DUOMO

Michele D., Como 25.03.10 17:10| 
 |
Rispondi al commento

Agli ingenui che gioiscono perchè l'Agcom ha comminato una sanzione di 100.000 euro a Mediaset a causa delle frottole che propala ogni giorno del TG5, vorrei precisare che facedo la proporzione tra fatturato Mediaset e la sanzione, sarebbe come se ad un cittadino che guadagna 20,000 euro l'anno facessere una multa di 0,40 euro od ancora meglio 40 cent.

Di fronte alla utilità per il nano cantautore, delle stronzate che il TG5 ci regala ogni giorno, penso che questa sanzione sia ridicola.

D'altronde l'altro giorno, per pubblicità falsa, la Telecom è stata multata di 30.000 euro, ed avendo un fatturato 10 volte Mediaset, sarebbe come se noi pagassimo 2 cent, o come dice Bonolis, 40 delle vecchie lire.

M5S for ever !

Giorgio O. Commentatore certificato 25.03.10 16:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Premetto che sono un grillino.FORZA BEPPE! Ma voglio esprimere due priorità per il movimento:
1) Dichiarare con trasparenza subito dopo le elezioni da chi provengono i maggiori finanziamenti al Movimento,non prestando il fianco a chi insinua che dietro il movimento ci siano delle lobby

2) Decidere di combattere finalmente i poteri forti in Italia, ovvero il sistema del signoraggio bancario primario e secondario (leggete EUROSCHIAVI di Della Luna e SOLDI di Denis Robert):altrimenti è vano il tentativo di ridistribuire la ricchezza nel Paese e evitare lo scippo del potere d'acquisto dei lavoratori.Vi siete chiesti perché negli anni '70 i nostri genitori si facevano la casa in meno di 10 anni e ora noi ci dobbiamo INDEBITARE TUTTA LA VITA fino al collo e molti fanno la spesa a debito con le carte di credito?La domanda è:siamo pronti a combattere i poteri forti o vedremo questo ennesimo tentativo riformatore annacquato e riportato nel più accomodante alveo del sistema di potere?La privatizzazione dell'acqua, le energie rinnovabili,le filiere corte,lo sviluppo sostenibile,l'efficienza energetica,la sicurezza sul lavoro,la politica come servizio,la democrazia diretta,la guerra alla burocrazia,l'accesso universale e gratuito alla rete sono tutte tematiche fondamentali per una riforma credibile del paese e la sua modernizzazione;ma non sono niente se viviamo succubi della televisione e dei poteri finanziari.Andate a ritirare i soldi in banca:le banche hanno meno dell'1 per cento del denaro che prestano e sul quale vi mettono la corda al collo!!!Tutti i problemi nascono da lì:il tentativo sulla Grecia:la Grecia ha un debito inferiore al nostro, ma è un pesce piccolo:hanno tolto le tredicesime,bloccato i salari e le pensioni,è un pretesto per attaccare tutto il sistema sanitario e previdenziale.Non mi resta che sperare che ne nasca un dibattito.

Mario Cossu 25.03.10 16:37| 
 |
Rispondi al commento

ansa.it

Rai-Agcom: Berlusconi indagato a Roma
Come a Trani, minacce e concussione i reati ipotizzati dai magistrati di Piazzale Clodio

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/politica/2010/03/25/visualizza_new.html_1736742605.html

yujiza inesilio Commentatore certificato 25.03.10 16:36| 
 |
Rispondi al commento

La DEMOCRAZIA E':
... ANCHE "QUESTE PIAZZE"
PIENE DI GENTE DOVEVANO ESSERE VISTE IN TV!!!

Anib Rome, Rome Commentatore certificato 25.03.10 16:33| 
 |
Rispondi al commento

mitico movimento 5 stelle.

comunque, per quanto riguarda i numeri...guardate cosa scrivono quei linguomani del Ciornale
http://www.ilgiornale.it/milano/grillo_contro_tutti_comizio-show_al_pirellone_faremo_spie/25-03-2010/articolo-id=432340-page=0-comments=1

Luca Bertaina 25.03.10 15:56| 
 |
Rispondi al commento

Finalmente... anche se alle sanzioni aggiungerei qualche zero... stampa di regime.. non una parola sulla manifestazione di ieri.. nemmeno su tg3 lombardia.. uno schifo!

ROMA - Due sanzioni da 100 mila euro ciascuna a Tg1 e Tg5 per lo ''squilibrio tra Pdl e Pd'' e la ''marginale presenza delle nuove liste'' e un richiamo a tutte le emittenti ad ''attuare un immediato riequilibrio'' tra le forze politiche in vista delle Regionali: sono le decisioni prese oggi all'unanimita' dalla commissione Servizi e Prodotti dell'Autorita' per le garanzie nelle Comunicazioni.

La commissione, ''presieduta da Corrado Calabro', relatori Magri e Sortino, alla luce dei dati di monitoraggio dell'ultimo periodo (14-20 marzo) - spiega una nota dell'organismo di garanzia - ha rilevato il perdurare di un forte squilibrio informativo tra le forze politiche, in particolare tra Pdl e Pd, e una marginale presenza delle nuove liste che si sono presentate alle elezioni, in violazione del richiamo gia' rivolto alle emittenti ad attuare il riequilibrio dell'informazione nei notiziari''.

''La commissione ha pertanto comminato, all'unanimita', una sanzione di 100.000 euro al Tg1 e al Tg5, che presentavano il maggiore squilibrio, ed ha, nel contempo, rivolto un richiamo a tutte le emittenti - conclude la nota - ad attuare un immediato riequilibrio dell'informazione entro la chiusura della campagna elettorale''.

P. Lorenzi 25.03.10 15:46| 
 |
Rispondi al commento

Politico lombardo ex leghista ex an ex tutto tenta il suicidio dopo essere stato arrestato in diretta su una TV locale


E' proprio vero, sta gente non e' capace di fare un cazzo, nemmeno levarsi dai coglioni.

el picafior

PS - compunque il problema e', e resta, il popolo di dementi che lo vota.

Fabrizio G (el picafior) Commentatore certificato 25.03.10 15:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Raiperunanotte e Il Parafulmine uniti per la libera informazione-Questa sera ore 21.00 live streaming

http://ilparafulmine.blogspot.com/2010/03/raiperunanotte.html

Gennaro Giugliano, Napoli Commentatore certificato 25.03.10 14:48| 
 |
Rispondi al commento

L'italiano di destra esce di casa e va a votare

Occhio al portafoglio

Fabrizio G (el picafior) Commentatore certificato 25.03.10 14:41| 
 |
Rispondi al commento

Grandi!!! cosi!!! MOVIMENTO 5 STELLE!!!

Davide P., Bolzano Commentatore certificato 25.03.10 14:01| 
 |
Rispondi al commento

Per l'elettore votare il MoVimento 5 stelle è come votare se stesso perché promuove persone autentiche della società civile, gente comune, cittadini nell'interesse degli stessi cittadini.

Dunque, "votatevi" votando il MoVimento 5 stelle...

votatevi
votateci

F. Masciullo, daGrottaglie Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.10 13:51| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Geniale lo stage diving col canotto!!! :-) W Milano

andrea vagnoni milano, milano Commentatore certificato 25.03.10 13:38| 
 |
Rispondi al commento

bella la piazza,resta sempre lo stesso problema,le
elezioni saranno regolari?

alfio trolese (quello che brucia il cervello alla gente) Commentatore certificato 25.03.10 12:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quanti eravate in piazza ieri? e per la questura?...

g.m. 25.03.10 12:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEPPE SONO STATO ALLA MANIFESTAZIONE A PAVIA volevo solo dire affrontiamo giustamente i problemi dell ambiente dei trasporti ma dimentichiamo un grosso problema in italia LE BARRIERE E
ARCHITETTONICHE dobbiamo fare qualcosa cosa ne pensate???

coratti fabrizio 25.03.10 12:17| 
 |
Rispondi al commento

Ieri in piazza eravamo 2000000 ;-)....

Mauro Gottardo 25.03.10 11:56| 
 |
Rispondi al commento

SIAMO GRANDI, SIAMO TANTI!

Ho visitato il sito "RAI PER UNA NOTTE" di "SANTORO" dove avevo contribuito con 2,5 euro, x raggiungere l'obbiettivo di 50000 adempimenti, visto che tutto il cast la faceva gratis.
da ieri non accettano altri soldi.....questo x far capire l'onestà della manifestazione.

MI RACCOMANDO STASERA ALLE 21 IN DIRETTA CI SARA' LA MANIFESTAZIONE, CON OSPITI DEL CALIBRO DI LUTTAZZI E BENIGNI......NON PERDETEVELA!

UN SALUTO A TUTTO IL BLOG!

fabrizio corona (fabrixius), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.10 11:43| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Beppe. Finalmente comincia a fare capolino la speranza, in questa Italia corrotta. La speranza sei tu col Movimento 5 Stelle! Dopo tanti anni a brancolare nel buio.... ma tenendo sempre alta la bandiera dell'onestà, qualche tempo fa ti abbiamo incontrato. Ora mio marito fa parte del Movimento e ne sono orgogliosa! Finalmente eccoci qui, sempre di più, sempre più forti! Grazie, grazie, grazie!

Luisella Giussani 25.03.10 11:34| 
 |
Rispondi al commento

Che peccato!Mi sarebbe piaciuto esserci.Se mi pagavi 100 EURI più il viaggio dalla Sardegna a Milano.Mi mettevo la maglietta:Meno male che BEPPE c'è.Sarei arrivata di corsa.Ovviamente SCHERZO!!! Pazienza.In bocca al nano a tutti!!!

g.m. 25.03.10 11:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mamma, quanta gente!! Altro che piazza san giovanni col mafioso di Arcore. Le cose stanno cambiando, bene così. Uniti si vince!!!!

Marco Maglione Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.10 11:14| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=jBv5VrJnTnk

BEPPE GRILLO A MILANO! [24.03.2010] Tour MoVimento 5 stelle

Gennaro Giugliano, Napoli Commentatore certificato 25.03.10 11:03| 
 |
Rispondi al commento

ieri in duomo si respirava una sana aria rivoluzionaria. tira aria di grandi pulizie. presto i dinosauri si estingueranno di nuovo.

alessandro b., cinisello balsamo Commentatore certificato 25.03.10 10:51| 
 |
Rispondi al commento

Beppe ieri sera ho avuto il piacere di ascoltarti in piazza a Pavia, GRAZIE per tutto quello che fai e per la GRINTA con cui lo fai!!!

ma la cosa più bella ieri sera è stata aver visto e sentito dei candidati che, come me, fanno i pendolari tutti i giorni, conoscono e vivono questa realtà e i relativi problemi

finalmente qualcuno con la faccia pulita che può rappresentarmi e in cui mi riconosco!!!

Matteo B. Commentatore certificato 25.03.10 10:42| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Beppe per il tuo straordinario impegno. Con la mia famiglia siamo tuoi fans della primissima ora e domenica all'apertura dei seggi i ns 3 voti per il movimento 5 stelle saranno i primi a depositarsi nell' urna e mi auguro che tanti altri ne seguiranno.
Non mollare Beppe, noi non lo faremo.

adelmo de santis 25.03.10 10:40| 
 |
Rispondi al commento

Io c'ero. E ci credo. Credo a questo nuovo modo di fare politica. A questa alternativa concreta, fatta di idee e di persone preparate, senza l'ansia dello stipendio e il culto dell'inciucio.

Clara Galliani 25.03.10 10:26| 
 |
Rispondi al commento

si-può-fare!
avete il mio appoggio e il mio voto!!!
Mi chiedo però: 5 stelle è l'ultimo baluardo di speranza (io sto seriamente valutando l'ipotesi di abbandonare l'italia) o l'inizio di una nuova era? Sperem, cmq grazie di esserci!

iena piangens (arbor68) Commentatore certificato 25.03.10 10:11| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, ti stai conquistando l'immortalità. Sarai nei libri di Storia tra i grandi Italiani. Mi hai ridato la speranza che finalmente qualcosa possa cambiare in questa povera Italia "non donna di province, ma BORDELLO"

maria rollo 25.03.10 09:57| 
 |
Rispondi al commento

Questo MoVimento sta crescendo, in barba a tutti, l'ho visto ieri in Piazza Duomo e per questo possiamo già dire che è una "vittoria", abbiamo già vinto gettando un seme per un nuovo Rinascimento!!!!
Grazie Beppe!!!
Grazie Ragazzi!!!

AVANTI TUTTA!!! Elemetto e 5 Stelle!!!

franco antonio perrone, verona Commentatore certificato 25.03.10 09:49| 
 |
Rispondi al commento

salve, ieri sera ero in piazza Duomo, ho visto , ho ascoltato ed ho apprezzato, ero scettica, sono scettica, chi votare? voi , togliendo voti alla sinistra e far vincere il nano? io ci credo nel mio voto, credo che sia importante e rappresentativo per la mia persona, anche con questa legge elettorale, credo che andare a votare sia ancora utile, ma la crisi c'è, una crisi personale di sfiducia e amarezza, come in tutti o in tanti, allora che si fa? si cambia direzione appena c'è una novità? è questa la soluzione? anche se il movimento 5 stelle è una bella novità, importante e che avrà futuro, ma il dubbio rimane,
ecco scusate lo sfogo, ma credo che come me ci siano tanti ragazzi, siamo giovani, siamo delusi e siamo in serie difficoltà.
maria luisa

marialuisa accolito 25.03.10 09:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Posso dirlo con un certo orgoglio, sia che fossi solo in parte d'accordo con quanto diceva Beppe. Ma IO C'ERO.

andrea satta 25.03.10 08:51| 
 |
Rispondi al commento

...come vorrei avere in qs paese una tv come quella svizzera...ma con uno come b certe cose non le sapremo mai !!!!!! provate a vedere programmi come qs: http://la1.rsi.ch/_dossiers/player.cfm?uuid=88afe72a-ff27-4868-979b-8bec30487e3b

interessante la parte in cui si dice che le grandi idee sono prima ridicolizzate, poi avversate ed infine tutti diranno che erano d'accordo sin dall'inizio........bene, noi siamo alla fine della seconda fase......

imperdibile....e votate il commento , che tutti lo vedano !!!

capitan harlock 25.03.10 07:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe
In questo clima di piazze piene e voglia di opposizione, non hai bisogno che ti mettano "pulci nelle orecchie" già hai attenzione alle cose... Cosa pensi degli exit pool che dicono il contrario del risultato delle elezioni? Ora li hanno fatti tacere... Gli Exit pool sono democrazia; non pensi che lo scostamento fra questi e il risultato delle elezioni equivalga a "broglio elettorale"?

Paola F 25.03.10 07:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ciao beppe!ero in piazza questa sera a pavia a seguirti!strepitoso come sempre,sentendoti parlare della questione nucleare in italia posto questo video che tratta di una conferenza stampa sui risultati ottenuti dal 4 reggimento tecnico dell'aviazione dell'esercito in collaborazione con il cnr,si tratta di reazioni piezonucleari ultrasoniche cioè ottere reazioni nucleari con ultrasuoni non con sostanze radioattive ma con un metallo inerte come il ferro che dopo la reazione rimane comunque inerte,la quantità di energia prodotta da 30kg di uranio corrispondono all energia spigionata da centinaia di grammi di ferro,inoltre sfruttando lo stesso principio bombardando di ultrasuoni un materiale radioattivo esso dacade perdendo radioattività..fantastico!!il nucleare del futuro!l'italia è la culla del mondo in quanto a genialità come dicevi tu questa sera,ci siamo inventati le banche,la mafia,la rete..di tutto di piu!i brevetti ci sono e sono italiani,i mezzi per cambiare il presente ce li abbiamo ma vedendo volare 25miliardi per le 'future' centrali nucleari mi cadono le palle!Vaffanculo.
http://www.youtube.com/watch?v=TDSoAryImjU&feature=player_embedded#

alessio boschetti 25.03.10 03:16| 
 |
Rispondi al commento

Beppe,mi associo a Gabriele Tinelli nel ringraziarti per quello che fai.
Troppo facile pretendere che siano gli altri (in questo caso tu) a usare il proprio tempo,i propri soldi e i propri avvocati(quando ti querelano per le battaglie che porti avanti).Questo è per rispondere a quelli che affermano che hai da guadagnarci.
Chi ti segue ha fiducia in te,per questo,non mollerà mai.Non farlo nemmeno tu,anche se i numeri non saranno come speriamo,ma questo è l'inizio...
Dall'estero vivo ogni giorno le vostre battaglie,tue e dei GRANDI ragazzi del Movimento,in attesa di tornare in Italia il 27 ed essere presente in tempo utile alle regionali.

andrea h., verona Commentatore certificato 25.03.10 02:04| 
 |
Rispondi al commento

Per chi cerca i video del Grande Beppe, del suo Tour a sostegno del Movimento 5 Stelle, vi posto la sezione

http://www.beppegrillo.it/iniziative/movimentocinquestelle/tour.php


Però, vi prego, non chiamateli comizi, perchè quelli li fanno i politicanti a caccia di poltrone, quelli di Beppe sono veri happening !

Giorgio O. Commentatore certificato 25.03.10 01:27| 
 |
Rispondi al commento

Alla faccia di Piazza San Giovanni a Roma. Se lì c'erano un milione di persone qui quante ce ne sono? Almeno 2 milioni!! E scommetto che nessuno ha offerto panini al sacco e 100 euro a testa come il PDL. Volevamo il Movimento a 5 stelle alla Regione Lazio. Vabbè, sarà per la prossima volta. Siete grandi, anzi siamo grandi, anzi, siccome uno vale uno...sono grande!!

Michele Oliva 25.03.10 01:24| 
 |
Rispondi al commento

Pero' Beppe potrebbe mettere online i suoi comizi,(tipo quello di oggi a milano)...uff, per noi *poverini* ke non eravam li'.

Non voglio criticare ,ma anke la diretta streaming era inguardabile e poi a un certo punto si interrompe pure.
non tutti potevano essere a Milano.

Beppe sul canotto,FANTASTICO::

http://www.youtube.com/watch?v=OdX8LFMdSlI

Ragazzi su you tube nn ho trovato nulla, dai possibile ke nessuno cariki video del comizio???

Toni Alamo Commentatore certificato 25.03.10 01:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho caricato una dozzina di mini filmati su you tube. Si chiamano "Beppe Grillo in pillole". Sono piccoli estratti della tappa elettorale di Novara, più il finale di Milano.
Li ho chiamati così perchè, sfruttando la popolarità di Beppe, potessero attirare il maggior numero di persone possibili.
Seguo il Blog da anni, ma ho spesso avuto difficoltà a condividere il mio entusiasmo con tutte quelle persone che hanno una certa difficoltà a farsi coinvolgere in questioni sociopolitiche.
Mi è sempre mancato un modo semplice di passare ad altri le idee che ho visto nascere sotto i miei occhi in tutto questo tempo.
Il mio piccolo contributo a questo Movimento meraviglioso è tutto dedicato alla diffusione dei contenuti.
Anche la durata elle 'pillole' (circa 1 minuto) è stata pensata con questo scopo, visto che il tempo di attenzione sul web è spesso molto limitato.
Conosco davvero tanti potenziali elettori del Movimento che pure, informati solo dai media tradizionali, non conoscono nulla di quanto si sta facendo sul campo da cinque anni a questa parte.
I manifesti, l'organizzazione,i gadget, il coordinamento. Sono tutte cose che costano.
Mi piacerebbe che alle mie modeste 12 selezioni si affiancassero mille e mille altre pillole di comunicazione con cui inondare il web, da you tube ai social network..
Una sberla all'ostracismo, a piccole dosi.
Un virus, come direbbe Beppe.

Intanto grazie a tutti.

Gianmichele Masieri 25.03.10 00:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragazzi se avete voglia di aiutare il MoVimento che si sta gia preparando anche per le comunali 2011 ecco il link dove trovate i contatti http://www.milano5stelle.it/

Se vi chiedete chi io sia....secondo 57 del video, consegno volantini :D

Manlio Di Stefano 25.03.10 00:37| 
 |
Rispondi al commento

Quanti ne contiene piazza Duomo?
Era piena?
Che clima c'era? Che discorsi si sentivano?

rac conti 25.03.10 00:36| 
 |
Rispondi al commento

quella luridona della santanchè (sciacq sciacq) se l'è sentite cantare di santa ragione dalla turco a linea notte.
che vomito di persona odiosa quella santanchè.

davide lak (davlak) Commentatore certificato 25.03.10 00:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La speranza che con lo sforzo di noi tutti torneremo a dire : Italiani Brava gente

nicola c., Legnano Commentatore certificato 25.03.10 00:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I numeri dei partecipanti al comizio di oggi a Milano:
- 100.000 per l'organizzazione
- 4 gatti per la questura
- Nessuno per i TG e le televisioni in generale

( la battuta non è mia, è la rivisitazione di una fatta da Crozza diversi anni fa... Sperando che non se la prenda troppo :p )

Luca F. 25.03.10 00:14| 
 |
Rispondi al commento

Tornato da milano ora, serata fantastica moltissiam gente e l'emozione incommensurabile di vedere Beppe volare sopra le teste dei sostenitori a "bordo di un canotto da salvataggio"; Grande la soddisfazine di aver partecipato al primo raduno nazionale per la presentazione dei candidati MOVIMENTO 5 STELLE! Grazie Beppe e a tutti i sostenitori vi voglio bene!

fulgy f., torino Commentatore certificato 25.03.10 00:06| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, quando ti ho visto galleggiare su quella folla immensa dentro un canotto, mi è venuto un groppo in gola.

Non posso crederci. Mi sembra un sogno.

Quando ti ho scritto, pensavo di mandare un messaggio dentro una bottiglia. Con speranza. Ma davvero non pensavo che veramente quel sogno potesse diventare realtà. Invece ora lo vedo concreto, davanti i miei occhi. Persino più bello di quello che ero riuscita ad immaginare.

Mi sono veramente commossa. Dicevo a mio marito: Fra: ma lo capisci che quel GENOVESE si dà GRATIS a quella massa enorme?? Ripetutamente ? Grida, si agita, dorme in un camper … GRATIS!!! E senza nemmeno l’utilità di una candidatura. Come un trampolino per ciascuno di noi. Come un’ancora per la nostra democrazia alla deriva.

La Politica, con P maiuscola. Come servizio.

Mi mancano le parole.

Però a guardare quel palchetto, senza luce, quelle riprese miserissime (a un certo punto ho interrotto, perché non riuscivo a capire niente), a pensare al nulla di denaro che c’è sotto tutto questo … mi vengono delle meravigliose parole di un tuo compaesano, parole cantate da molti e affisse in quella viuzza che sono andata a visitare come una pellegrina (via del campo): DAI DIAMANTI NON NASCE NIENTE, DAL LETAME NASCONO I FIOR.

Grazie, Beppe.

Anna m, Palermo Commentatore certificato 25.03.10 00:05| 
 |
Rispondi al commento

MOVIMENTO A 5 STELLE.. IL RISVEGLIO DELLE COSCIENZE

FORZA RAGAZZIIIIIIIIIIIII MANCA POCOOOOOOOOOO

franco f. Commentatore certificato 24.03.10 23:39| 
 |
Rispondi al commento

Non c'erano bandiere,striscioni e cartelli per dare l'impressione di essere di più. Niente trucchi, niente inganni, solo tanta bella gente.... che bella serata Beppe, grazie.

Edo M. Commentatore certificato 24.03.10 23:29| 
 |
Rispondi al commento

Caro beppe sono talmente contento x come è andata in piazza duomo a milano,e x il numero eccezzionale di persone presenti,che non riesco a prendere sonno x l'emozione!!!!erano anni che non si vedeva una cosa cosi a milano!grazie mille x l'impegno con cui portate avanti il tutto!con tanto tanto affetto!!!

mauro rega 24.03.10 23:24| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi ma tutta Milano era lì con voi ?????
Siete STRAORDINARI, grande Beppe......
"Ma il Nano truccato l'ha visto tutto questo ben di Dio che lo ha abbandonato?"
Io sono di Firenze, e mi duole non avere nessuno da votare, ma sappiate che sono dei VOSTRI.
GRANDIOSIIIIIIIIIIIIIIIII.

Fabio Pisco 24.03.10 23:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma quanti eravate? Mi verrebbe da dire:
per Mr. B. >
per la procura > :-D
E' impressionante ragazzi! Mi riempie il cuore di gioia vedere tutta questa gente in piazza...
un siciliano D.O.C.

Salvatore Figuccia 24.03.10 23:12| 
 |
Rispondi al commento

Io c'ero, grazie a tutti!

Riccardo Paloni, Merate Commentatore certificato 24.03.10 23:11| 
 |
Rispondi al commento

Non mi son mai fidato così di un gruppo legato alla politica...non fatemene pentire per favore, spero veramente tanto che non possiate mai diventare come tutti "gli altri"... io oggi c' ero e con tutto me stesso ero con Voi. Grazie Beppe (ti do del tu perché sei un amico)... continua così e non deluderci mai.

ivan sitta 24.03.10 23:11| 
 |
Rispondi al commento

"no,non dite di essere scoraggiati,di non volerne piu' sapere.
Pensate che tutto e' successo perche' non ne volevate sapere"

Giacomo Ulivi ( 1925 – 1944) partigiano

luca a., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.03.10 22:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grandissimo anche Pino Scotto, in piazza con noi!!!

W Movimento 5 Stelle Grazie Beppe

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.03.10 22:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi under attack!

http://www.youtube.com/watch?v=-zUWjJvXGmc

marco gioca (nelparco), ad Amsterdam Commentatore certificato 24.03.10 22:38| 
 |
Rispondi al commento

Ci sarà il video dell'evento?

Zaccaria Al Jundi 24.03.10 22:19| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE, TI RINGRAZIO DI CUORE.
STAVO PENSANDO AL SACRIFICIO IMMENSO CHE STAI FACENDO STANDO LONTANO DALLA TUA FAMIGLIA PER CAMBIARE QUESTO CAZZO DI PAESE!
TI MERITI PIAZZE CENTO VOLTE PIU' PIENE DI QUELLA DI STASERA, CHE PUR ERA STRAPIENA, E AFFETTO, CALORE, STIMA, AMICIZIA....
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.
E FANCULO A CHI PENSA CHE E' TUTTO DOVUTO QUELLO CHE FAI.

GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato 24.03.10 22:14| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 28)
 |
Rispondi al commento

Sono 25 anni che aspetto questo momento. Poter votare "finalmente" un partito che mi rappresenti!
Forza Movimento 5 Stelle
Grazie Beppe

giorgio callegaro 24.03.10 22:04| 
 |
Rispondi al commento

Ero in Piazza Duomo stasera. Quando Beppe è andato verso il camper, in mezzo alla folla di persone, anche io sono riuscito a parlargli per due secondi. "Beppe, non molliamo!". "Scherzi? Siamo solo all'inizio!", mi ha risposto. Siamo solo all'inizio...e mi sono sentito leggermente più sollevato. Più MoVimento, meno casta.


grandi, io ci sarò con il pensiero , grandi, continutate così, mi spiace solo nn esserci!

Andrea B., Lonigo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.03.10 22:01| 
 |
Rispondi al commento

E FU A BOLOGNA CHE SCOCCO LA PRIMA BOMBA....

GRANDESANTORO TRAVAGLIO E TUTTI I CONTRIBUENTI PER RAI PER UNA NOTTE...........

GRANDE BEPPE E TUTTI I CANDITATI ALLE REGIONALI PER IL NOSTRO MOVIMENTO

mk r. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.03.10 21:59| 
 |
Rispondi al commento

Beppe sta risvegliando l'orgoglio, i dormienti si stanno svegliando,Che neraviglioso spettacolo a Milano.I TG ne hanno parlato? Berlusconi trema pure, altro che opposizione e giudici di Beppe devi avere paura, già un comico ti incenerirà. Grillo, sei tu l'eroe nazionale.Io ti amo

maria rollo 24.03.10 21:52| 
 |
Rispondi al commento

er come si sono messe le cose personalmente sono quasi contento che Grillo non si presenta a Roma, cosi' mi toglie d'impaccio nel scegliere o no il voto utile, (dal momento che e' l'unico movimento con idee vere) visto che per ora l'importante e' battere l'egoarca, facendo un opposizione di voto massiccia, poi i nodi verranno al pettine e prima delle politiche....se ne riparla.....
VOTATE-VOTATE-VOTATE QUALUNQUE COSA CONTRO L'EGOARCA!

luca a., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.03.10 21:47| 
 |
Rispondi al commento

é ora di cambiare é ora di dare fiducia piena ai giovani nuove idee nuovo futuro.io non volevo votare ma dopo aver ascoltato i vostri(nostri)candidati del movimento, ho deciso di votare.invito tutti ad andare a votare, per provare acambiare questo paese,diamo una mano a queste persone ,GRAZIE RAGAZZI

marco pellegrini 24.03.10 21:38| 
 |
Rispondi al commento

Wowww, che Piazza!

Berlusconi si starà mangiando il fegato!
Una bella Piazza piena di passione, altro che le comparse a Piazza San Giovanni...!
Ho sognato per giorni questa giornata, ma poi, proprio oggi ho avuto una disgrazia che mi ha impedito di partecipare.

Avevo preparato TRE STRISCIONI:

1) A Piazza San Giovanni grande svendita di coscienze e dignità.... Venghino, signori e signorine, tutto a 100 euro!

2) Beppe, loro non molleranno mai (ma gli conviene?) Noi neppure.

3) Beppe, noi non molliamo, non mollare neanche TU!!!

Purtroppo ora li ho qui, inutilizzati, ma col cuore lì c'ero anch'io.

Carla Chiari (carla chiari - milano), Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.03.10 21:37| 
 |
Rispondi al commento

Beppe Grillo in piazza

Il Movimento 5 stelle, nato dal blog di Beppe Grillo, dice no ai rimborsi elettorali.

"Sono una truffa verso i cittadini - ha spiegato il candidato presidente in Lombardia Vito Claudio Crimi -, un calderone spartito come una torta dai partiti".

Da qui l'idea di rinunciare a riscuoterli o di distribuirli fra i cittadini perché "devono tornare alla collettività", ha aggiunto alla prima conferenza stampa nazionale con tutti i candidati presidenti: oltre a Crimi il candidato del Veneto David Borrelli, dell'Emilia Romagna Giovanni Favia, della Campania Roberto Fico e del Piemonte Davide Bono.

Tutti insieme a Milano hanno raccontato la loro campagna elettorale fatta su Internet e con il passaparola, pochi manifesti e molte idee.

"'Non spendiamo migliaia di euro per i manifesti, le feste e le cene elettorali'' ha spiegato Bono. La spesa media è di diecimila euro "ma se qualcuno di noi entrerà in regione - ha sottolineato Crimi - il rimborso elettorale sarà di 2-300.000 euro, una cosa assurda".

Per loro quest'avventura - comunque sia il risultato delle urne - è già un successo.

Essere riusciti a presentare le firme necessarie per candidarsi "in modo regolare come non sono riusciti a fare altri partiti di lungo corso", hanno sottolineato, è già una vittoria.

"Siamo in un'emergenza democratica - ha concluso Fico - e noi abbiamo fatto un atto di democrazia senza precedenti".

http://www.radiolombardia.it/rl/news.do?id=33525

silvanetta* . Commentatore certificato 24.03.10 21:37| 
 |
Rispondi al commento

Beppe Grillo riempie piazza Duono a Milano

Migliaia di persone si sono radunate in piazza Duomo a Milano per assistere al comizio di Beppe Grillo, che ha presentato i cinque candidati del suo movimento alle elezioni regionali.

Il comizio ha visto crescere il pubblico minuto dopo minuto.

Grillo ha raccolto applausi ribadendo le sue battaglie storiche: contro il finanziamento ai giornali, a favore del limite di due legislature per i politici eletti, contro la privatizzazione dell'acqua.

A bordo di un canotto gonfiabile, come era successo a Bologna, Grillo ha galleggiato sulle mani della gente.

Le foto

http://milano.repubblica.it/cronaca/2010/03/24/foto/elezioni_beppe_grillo_riempie_piazza_duomo-2877488/1/?ref=rephp

silvanetta* . Commentatore certificato 24.03.10 21:32| 
 |
Rispondi al commento

REGIONALI: MIGLIAIA IN PIAZZA DUOMO A MILANO PER BEPPE GRILLO

(AGI) - Milano, 24 mar. - Migliaia di persone si sono radunate in Piazza Duomo a Milano per assistere al comizio di Beppe Grillo, per presentare i cinque candidati del suo movimento alle elezioni regionali.

Il comizio, iniziato alle 18, ha visto crescere il pubblico minuto dopo minuto.

Il comico sta raccogliendo applausi ribadendo le sue battaglie storiche: quella contro il finanziamento ai giornali, quella a favore del limite di due legislature per i politici eletti, quella contro la privatizzazione dell'acqua.

silvanetta* . Commentatore certificato 24.03.10 21:29| 
 |
Rispondi al commento

Io c'ero!!! W le 5 stelle di Hokuto!!! XD

Stefano Paglia 24.03.10 21:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

che figata vorrei esserci stato anche io maledetto lavoro...................... ma quanta gente c'era? amo questo movimento!

gianni bertolini 24.03.10 21:28| 
 |
Rispondi al commento

Aiuto! A Genova chi votiamo?
Dateci un consiglio!
Burlando non lo voglio!!!

Saluti a tutti.

Homo Sapiens, Genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.03.10 21:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

un governo che manifesta in piazza...
A RIDICOLIII!!!!!!!!!

luca a., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.03.10 21:27| 
 |
Rispondi al commento

alcune foto da repubblica.it

http://milano.repubblica.it/cronaca/2010/03/24/foto/elezioni_beppe_grillo_riempie_piazza_duomo-2877488/14/

francesco b. Commentatore certificato 24.03.10 21:26| 
 |
Rispondi al commento

C'è tanta confusione...

Buona parte dell'opposizione rimprovera al nano di non rispettare le promesse elettorali: cari piddini e uddicini, rompete meno il cazzo! La tragedia è che ha fatto quel che aveva promesso... o non risulta?

Di Pietro, perché non ingabbiasti il nano nel '92, visto il suo gnam gnam col cinghialone?

Bersani dice al nano che se metterà mano ai problemi del paese andrà fino ad Arcore:
Bersà, li mortacciacci tui!!! Quel ceffo più sta lontano dai nostri problemi e meglio è!

A chi pensa che Fini e Bossi si dissocino morbidamente dal nano un generoso VAFFANCULO... ma ricco, veramente ricco e sonoro.

Qualcuno dice che la Bonino è la candidata ideale:
vero, va bene per tutti, mischia le carte per bombardare la Jugoslavia, ha rotto il cazzo per decenni, lei e i radicali per aprire la strada al liberismo e alle privatizzazioni, ha lottato per la cancellazione dell'articolo 18, come tutti i leccaculo alla prima giaculatoria clericale fa orecchia da mercante invece di mandarli affanculo, di sicuro non la voterà la sinistra radicale (se così si può chiamare chi già non vota da 15 anni).

Caro Grillo, che pesce sei?
Non c'è un'altra via per una reale rivoluzione sociale?
Ormai il voto non conta più una cippa, è truccato e nella migliore delle ipotesi è indotto con mille paraculate, che candidi a fare le liste a tutte 'ste stelle?
A che servono se il voto non ha più da tempo la sua originale funzione? Qui non si tratta neanche più di governare, si sta solo lottando per mantenere lo status attuale quindi, una volta incassato qualche voto ti ritroverai davanti la merda che governa sottobosco il sistema, e se non farai il bravo ti spezzeranno le gambe.

E lo faranno, stanne certo... ma lo sai. Allora?

Giorgio Sodano Commentatore certificato 24.03.10 21:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IMOLA 24/03/2010
GRANDE BEPPE, SE A ROMA VERDINI MOLTIPLICANDO PER 10 è ARRIVATO AD UN MILIONE, NOI A MILANO MOLTIPLICANDO PER 3 POSSIAMO ARRIVARE AD UN MILIONE CINQUECENTOMILA.
FORZA BEPPE STIAMO DIVENTANTI GRANDI.
SALUTI GIUSEPPE TONNINI

GIUSEPPE TONNINI, IMOLA Commentatore certificato 24.03.10 21:22| 
 |
Rispondi al commento

La questura parla chiaro !!
E anche tenendo conto dei dati della questura che ha lo stesso metodo di calcolo in tutta italia :
STRACCIATO IL NANO ALLA GRANDE !!
In Piazza Duomo c'erano almeno il doppio dei partecipanti rispetto a San Giovanni !!

Qualunque sia il risultato è cominciato un nuovo rinascimento.
I cittadini cominciano a sgretolare il muro del potere dispotico dei partiti.

Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.03.10 21:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Si vabbè!!!! ma a Roma chi VOTO?????

macome ceprovi (focalizzerei l'attenzione (*)), Roma Commentatore certificato 24.03.10 21:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Signore e signori vittorio sgarbi, buona sera.
Buona sera un cazzo! serata di merda altrochè.

pasquale r., napoli Commentatore certificato 24.03.10 21:14| 
 |
Rispondi al commento


RAGAZZI
ormai mancano solo 2 giorni, bisogna intensificare la nostra campagna elettorale per Beppe. Non abbiamo grandi mezzi, ne soldi, quindi bisogna convincere parenti, amici, colleghi, conoscenti ecc. ecc. e portarli a votare il MoVimento 5 stelle...basterebbe che ognuno di noi porti 10-15 voti in più e sarebbe fatta!!! Convinciamo le persone che non sono andate a votare per schifo o nausea, convinciamo i delusi degli altri partiti, solo così ce la possiamo fare. L'ora della riscossa e della speranza che le cose cambino è arrivata!!!
Occorre l'ultimo sforzo di 2 giorni!!!Coraggio, ora o mai più!!!
VOTATE E FATE VOTARE MOVIMENTO 5 STELLE!!!

Michele A. 24.03.10 21:12| 
 |
Rispondi al commento

@ A chi è responsabile di COTANTI disservizi.

(I soliti aiuti alla industria dell'auto-petrolio-assicurazioni.)

------------------

A tutti i responsabili degli scioperi dei mezzi di trasporto pubblici dico.

http://www.youtube.com/watch?v=fZAtU1fs0XA

dal minuto 2,15......ve le dedico tutte queste imprecazioni

macome ceprovi (focalizzerei l'attenzione (*)), Roma Commentatore certificato 24.03.10 21:11| 
 |
Rispondi al commento

@ ladurie laroy


ANCORA con questa fesseria delle destre e sinistre????????????????????????????????????????

macome ceprovi (focalizzerei l'attenzione (*)), Roma Commentatore certificato 24.03.10 21:06| 
 |
Rispondi al commento

ci vorrebbe l'aristocrazia

Roob Zarathustra, Caput Mundi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.03.10 21:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

YouReporter decideva quindi di correre ai ripari rimuovendo il video, che così veniva disattivato anche sul blog di Grillo. Il quale Grillo, da parte sua, avrà subito rettificato, penserete voi. Niente affatto. Fino a tarda serata, il post, privato suo malgrado della parte più succulenta, si apriva con la classica frase (classica per chi non si è perso nemmeno una puntata di Voyager): "Il video è stato subito rimosso da qualcuno..." (puntini compresi, eh), ché tanto da quelle parti Borghezio lo scambiano per Piero Angela.

*****

CHE PECCATO. PROVVEDIAMO O NO?

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 24.03.10 21:04| 
 |
Rispondi al commento

"tutti gli aquilani un ricovero degno"

sarà, ma sulla costa si lamentano che gli aquilani cominciano ad essere un problema, tolgono lavoro..vuoi vedere che arrivano i leghisti!?!?

Roob Zarathustra, Caput Mundi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.03.10 21:02| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE
BRAVISSIMO VAI AVANTI COSI',NON ARRENDERTI MAI!!!!!!!
ALVISE

alvisea fossa, nervesa della battaglia Commentatore certificato 24.03.10 21:01| 
 |
Rispondi al commento

Questa Milano sì che mi piass!!

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.03.10 21:00| 
 |
Rispondi al commento

Che emozione vedere MILANO in piazza del Duomo con così tanta bella gente!!!!!!
Avrei voluto esserci anche io....
!!!!FORZA MOVIMENTO 5 STELLE!!!!

gianni f. Commentatore certificato 24.03.10 20:54| 
 |
Rispondi al commento

Bella la galleria di foto del comizio di Milano sull'home page del sito di Repubblica...complimenti davvero per la piazza piena...ma il candidato dov'è?

Cristina M., Leifers Commentatore certificato 24.03.10 20:53| 
 |
Rispondi al commento

dove posso vedere il video?

matteo s., mn 24.03.10 20:52| 
 |
Rispondi al commento

PER I GRILLINI DEL LAZIO
c'è un'alternativa, anzi se qualcuno ha informazioni dettagliate le aggiunga sotto, ma abbiamo la RETE DEI CITTADINI con Marzia Mazzoli presidente, una lista civica, l'ho sentita alla radio e parla di cose relative al territorio, non le cazzate che tutti i grillini riconoscono, io a bonino e polverini gli darei un calcio in culo no il voto...

roberto b. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.03.10 20:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grandi!!!!
Auguri a tutti ragazzi! Ve lo meritate! Non vi potró votare, non me lo posso permettere, non ho i soldi per ritornare in Italia per votare, ma col cuore ci sono! Auguri!
A.

Antonio C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.03.10 20:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRANDE BEPPE LA CENSURA NON FERMERA' QUESTO MOVIMENTO

MAURIZIO PAPIRI 24.03.10 20:49| 
 |
Rispondi al commento

ma è vera?

silvio c. Commentatore certificato 24.03.10 20:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Milano, che strana città!

"Via Padova: da domani coprifuoco per locali e negozi
Chiusura anticipata per locali, take away, phone center e centri massaggi. Giro di vite anche sugli affitti irregolari in via Padova"...

Sono d'accordissimo sugli affitti, se si vuole colpire l'approfittatore di turno, cosa MAI FATTA nè in via Padova, né in Viale Monza, insomma da nessuna parte
Da SEMPRE basterebbe che la polizia o la finanza leggesse gli annunci sui giornali e gli sfruttatori, quelli che spillano centinaia di euro al mese per un giaciglio in stanze con altre 7-10 persone!, sarebbero tutti scoperti!

Ma invece la lega vuole colpire l'immigrazione, non i NOSTRI delinquenti evasori e sfruttatori, altrimenti non si sarebbero mai mossi !

Altra osservazione.
Via Padova é un pretesto, perchè se ci passate trovate che è una strada simile a tante altre strade di Milano! Anzi, mi sa che altre zone sono ancora peggiori, forse anche MOLTO peggiori !
E non solo a Milano.
Eppure, fanno solamente la sceneggiata "via Padova", perchè tanto l'importante è il messaggio politico che "Milano è avanti".

Altro che integrazione degli onesti immigrati, qui vogliono solo POTERE POLITICO e SCHIAVI da sfruttare. Il resto è solo una FINTA.

In una città dalle carrozze delle metropolitane vecchie di trent'anni, sporche, dagli ambienti neri come la morte, cosa sperate? Gente felice? Viaggiatori sereni? O piuttosto gente sempre attenti al portafoglio per l'essere pigiati come sardine, con linee serali molto dilazionate, politici che si inventano sempre nuovi balzelli a danno dei cittadini senza quasi nulla innovare da molti anni.
Di piste ciclabili nessuna notizia.

Un po' si muove, ma MOLTO lentamente, perdendo continuamente colpi nei confronti di altre città italiane, Roma in primis.
Certo, non potrà mai somigliare alla Svizzera e nemmeno al Trentino, ma qualcosa di più da una città che ha milioni di "creatori di reddito" dovremmo pur pretenderlo!

E partirei levando di mezzo i VICERE'.

rosario v. Commentatore certificato 24.03.10 20:44| 
 |
Rispondi al commento

Beppe!! Attento a postare foto come questa piazza piena, che` poi il nano te le frega e le usa come sfondi per i SUOI comizi!!
Vai MoVimento a 5 Stelle!! Avanti cosi`!!!
DGSquare

Daniela G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.03.10 20:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

un amico di famiglia mi disse anni fa prima di andare via da Roma per andare a lavorara a Nairobi:

vedrai con questa lega, in Italia ,altro che guerra civile, la gente si scannera' peggio che in Jugoslavia....

penso lo ricerchero' per sapere come si vive li'.....non si sa mai...

luca a., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.03.10 20:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stasera ho visto una merda che presentava il candidato del PDL a Bari!!
C'era tanta cattiveria in lui e tanto livore che anche le mosche avevano paura a posarsi!!

oreste sp 24.03.10 20:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Andate a dire qualcosa voi per favore!!!

http://www.youtube.com/watch?v=0BiLQWe1Rx0

Stefano Ventura, Cerenova (Cerveteri) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.03.10 20:38| 
 |
Rispondi al commento

anche se non ve ne frega una cippa, voglio farvi sapere che me ne vado a bere una birra al bar!

e che c'azzecca, direte voi?

il bar è un covo di pidiellini, vado a rompergli un poco le palle!

il bello è che tutte le sere trovo qualche berluscones che mi paga da bere perchè convinto di avermi "berlusconianizzato"!

lo ammetto:

mi piace vincere facile!

a dopo, sbullonato popolo!


ANSA

LE FORZE DELL'ORDINE SONO ALLA RICERCA DELLA POPOLAZIONE EUROPEA.

PARE SI SIA CONCENTRATA TUTTA A MILANO IN PIAZZA DUOMO.

SECONDO LA QUESTURA COMUNISTA SONO 214.745.237.
SECONDO GLI ORGAZZATORI COMUNISTI IL TRIPLO.
SECONDO MEDIASET QUALCHE DECINA.

CHARLES BUKOWSKI

HANCK BUKOW (hanck17) Commentatore certificato 24.03.10 20:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SIETE GRANDISSIMI E UN GRANDISSIMO SALUTO A BEPPE GRAZIE PER QUELLO CHE STAI FACENDO.IO SONO DI PR E IO MIA MOGLIE E MIO FIGLIO NIENTE VOTO A DX A VOI CON TUTTO IL CUORE.FORZA RAGAZZI E GRAZIE ANCORA.

claudio manganelli 24.03.10 20:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Voto il nano :

Mi ha promesso che toglie il "CANCRO" in tre anni.

( si togli dalle scatole in tre anni?)

macome ceprovi (focalizzerei l'attenzione (*)), Roma Commentatore certificato 24.03.10 20:37| 
 |
Rispondi al commento

io vivo in veneto,ho firmato per il movimento cinque stelle e lo voterò,ma sentendo parlare la gente, sono assediato da leghisti.
in veneto vinceranno alla grande.

alfio trolese (quello che brucia il cervello alla gente) Commentatore certificato 24.03.10 20:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

un milione secondo gli organizzatori!

250 secondo la questura!

oggi è mercoledì secondo il TG4!

Mauro Medeot ( mandi) Commentatore certificato 24.03.10 20:32| 
 |
Rispondi al commento

Regionali: Beppe Grillo, in migliaia al comizio a Milano

24 Marzo 2010 20:20 POLITICA

MILANO - In migliaia in Piazza Duomo a Milano per il comizio di Beppe Grillo. Il comico genovese ha presentato i cinque candidati del suo movimento alle elezioni regionali. Il comizio, iniziato alle 18, ha visto crescere il pubblico minuto dopo minuto. Beppe Grillo ha ripercorso le sue battaglie storiche: quella contro il finanziamento ai giornali, quella a favore del limite di due legislature per i politici eletti, quella contro la privatizzazione dell'acqua. Non e' mancato il riferimento a Berlusconi e al Pdl. "Quel signore che ha riempito una piazza a Roma ha pagato cento euro a testa e si e' autoconvinto che quella era una piazza conquistata, invece, in realta' era gente che aveva pagato il giorno prima". (RCD)

corriere.it

Reven Enge Commentatore certificato 24.03.10 20:32| 
 |
Rispondi al commento

Non sai, caro Beppe, quanto sia importante offrire a noi, Italiani, e a me, giovane ragazzo di questo paese, un'alternativa degna di questo nome.
Grazie.

David Mammano 24.03.10 20:30| 
 |
Rispondi al commento

Ma quanta bella gente in piazza...mi dite per favore dove posso vedere i filmati...grazie mille
(you tube, u streeming etcc...niente)

Mirko F. Commentatore certificato 24.03.10 20:30| 
 |
Rispondi al commento

ho fatto 50 km.per essere presente to all' incontro in piazza a desio.nonostante lo smog e l'aria inquinata della brianza ,vicino al palco respiravo aria pulita.mi sono emozionato.grazie
vi votero'

giovanni trincavelli 24.03.10 20:29| 
 |
Rispondi al commento

Della manifestazione nessuna traccia sul tg1, in compenso un imperdibile servizio sui panini e uno scanzonato servizio educativo su di una madre a 15 anni con una figlia incinta a 14 anni.
E scherzano anche sul come si farà chiamare dalla nipotina.

Davide R., Varese Commentatore certificato 24.03.10 20:29| 
 |
Rispondi al commento

Grandi semplicemente grandi..forza mandiamoli dentro..ROVINIAMOGLI LA FESTA..è ora di dire BASTA! non ne possiamo più! Grande beppe grandi tutti!

Roberto COstanzo 24.03.10 20:28| 
 |
Rispondi al commento

devo ammettere che una censura,come quella in atto su questo movimento, a questi livelli non l'avevo mai vista,sembra quasi che ne abbiano paura.

alfio trolese (quello che brucia il cervello alla gente) Commentatore certificato 24.03.10 20:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

chissà perchè non passa!
ci riprovo...

alcuni leghisti ironicamente danno il movimento 5 stelle al 2-3-4%

non ricordano quanto aveva quando è nata la lega?

paura?


Quanta BELLAAAAAAAAAAAAAA gente in questa piazza.

:)

macome ceprovi (focalizzerei l'attenzione (*)), Roma Commentatore certificato 24.03.10 20:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vai Beppe in migliaia ti voteremo, non sò se vinceremo in tutte le regioni perchè l'impronta della mafia nei voti ci sarà sempre, ma di sicuro molta brava gente, quella dell'Italia pulita stanca di questo governo capirà, e sicuramente gli mettetremo molta paura.
Forza Movimento.
Forza Beppe.

Marco Ferrantello Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.03.10 20:18| 
 |
Rispondi al commento

5 STELLE.
E'POSSIBILE CON UNA X CAMBIARE LA STORIA.
CON UNA X E' POSSIBILE METTERE UNA PERSONA CHE CONOSCI A CONTROLLARE IL TUO COMUNE.
CON UNA X PUOI ESSERE PRESENTE AL CONSIGLIO COMUNALE IN RETE.
CON UNA X PUOI DARE UN FUTURO A TUO FIGLIO/A.
CON UNA X A 5 STELLE AVRAI GLI STESSI DIRITTI DI PROTESTARE CIVILMENTE CONTRO CHI TI STA RUBANDO L'UNICA VITA CHE AI.TUTTO IN CHIARO.X.

ezio a., vercelli Commentatore certificato 24.03.10 20:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chiedo ai leghisti..se bossi si dissociasse dal pdl e andasse con le sue gambe, visto che comunque ha una forte radice territoriale, una certa consistenza e ben pochi valori comuni con forza italia, sarete d'accordo?

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.03.10 20:17| 
 |
Rispondi al commento

A tutti i responsabili degli scioperi dei mezzi di trasporto pubblici dico.

http://www.youtube.com/watch?v=fZAtU1fs0XA

dal minuto 2,15......ve le dedico tutte le imprecazioni.

macome ceprovi (focalizzerei l'attenzione (*)), Roma Commentatore certificato 24.03.10 20:17| 
 |
Rispondi al commento

Speriamo di andare almeno al 5% in emilia .La lega e' un disastro ma sempre meglio dello psiconano

gianni r., bologna Commentatore certificato 24.03.10 20:16| 
 |
Rispondi al commento

Meravigliosa piazza e meravigliosa serata!!! Io c'ero!!! :)

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.03.10 20:16| 
 |
Rispondi al commento

ragazzi,
sono con voi con tutto il cuore!

gaab rius 24.03.10 20:12| 
 |
Rispondi al commento

questa è l'ultima occasione per la lega,se non farà
le riforme è finita.

alfio trolese (quello che brucia il cervello alla gente) Commentatore certificato 24.03.10 20:11| 
 |
Rispondi al commento

C'ero, buona piazza, Beppe un pò populista e generalista soprattutto nei confronti di noi che viviamo, lavoriamo, studiamo e abitiamo a Milano, ma è consuetudine davanti alle folle. Al"Formicchione ti denunciamo", mi hai saputo strappare una salutare risata. I temi importanti sono stati ricordati e sottolineati tutti.Prima dell'inizio c'era una proiezione sul grande schermo di un discorso, fra l'altro poco chiaro, dell'onorevole Di Pietro. Penso sia il momento di proiettare i video dei candidati del Movimento Cinque Stelle, o dei volontari che con gratuità e impegno, approfondiscono i temi.
Auguri al Blog

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.03.10 20:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Queste elezioni spero diano la spinta per la spallata decisiva. Bisogna pero' fare ppromozione oltre che sulla rete ,che ritengo uno strumento fantastico ,anche con forme dirette sul territorio.Ricordiamoci sempre che la rete e' utilizzata solo dai giovani quindi limitata.

gianni r., bologna Commentatore certificato 24.03.10 20:10| 
 |
Rispondi al commento

scusate se la mia ignoranza non arriva alla vostra, ma che è sto post?

non mi funziona un nano, pardon, cazzo!

Mauro Medeot ( mandi) Commentatore certificato 24.03.10 20:10| 
 |
Rispondi al commento

Per quanto resterà in home page il video FALSO sulla Bresso?
Se si è commesso un errore è il caso di ammetterlo, invece di insistere nella diffamazione.

Che differenza c'è con Minzolini e Berlsconi, se si alterano le notizie per prendere più voti?
Io proprio non le vedo.

Sono molto deluso.

Enrico Costa 24.03.10 20:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ERAVATE TANTI!
E GRATIS!

GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato 24.03.10 20:08| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi non facciamo scherzi io non vi ho visto perchè sto in sardegna dovè il video di milanoooooooooooo
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

bachisio goddi 24.03.10 20:04| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi ... ho fatto un giro sulle notizie di oggi, le dichiarazioni, le interviste, le gaffe, le iperboli, le balle plateali ...
Questa non è una campagna elettorale, è una riunione di condominio di schizofrenici cronici e dementi senili.

Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.03.10 20:01| 
 |
Rispondi al commento

DIECI MILIONI

Se a Roma con il Nano erano "un milione", Verdini dovrebbe avere il coraggio di dire che a Milano per Beppe saranno stati come minimo in 10 Milioni.

Grande Beppe

Anton W. Commentatore certificato 24.03.10 20:00| 
 |
Rispondi al commento

piaccia o non piaccia la lega diventerà il primo
partito nel nord opss scusate padania.
il processo è inarrestabile,preparate le foto tessera per il passaporto.

alfio trolese (quello che brucia il cervello alla gente) Commentatore certificato 24.03.10 19:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

un sogno che si avvera!!!!!!!!!!!!! forza ragazzi

alex 7., latina Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.03.10 19:58| 
 |
Rispondi al commento

bravi. si dovrebbe però curare meglio la sezione tecnici per le dirette su internet, altrimenti il mezzo non funziona.Audio, video,insomma trovare qualcuno che sappia fare la cose bene!

gianni Ceri 24.03.10 19:58| 
 |
Rispondi al commento

Per tutti i fortunati che hanno la lista 5 stelle nella loro regione.
Domenica e lunedi uscite di casa e andate a votare per quei ragazzi del movimento che si sono impegnati al massimo per questo paese in rovina,é IL MINIMO CHE POTETE FARE.
Lui 15 anni fa disse scendo in campo,per farsi i caxxi suoi.
Adesso dopo 15 anni SIAMO NOI E VOI A SCENDERE IN CAMPO PER FARE I CAXXI DEL PAESE;BASTA DELEGARE GLI ALTRI;BASTA PIANGERE E LAMENTARSI;BEPPE CI HA DATO UNA GRANDISSIMA POSSIBILITA DEMOICRAZIA DAL BASSO;TUTTI POSSIAMO ANZI DOBBIAMO ESSERE PARTECIPI;CI SONO I MEET UP IN TUTTA ITALIA;IL MOVIMENTO.
Quindi basta lamentarsi con i politici LADRI,siate voi stessi i POLITICI DEL VOSTRO PAESE.
GRAZIE BEPPE

simone cameli, grottammare Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.03.10 19:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento

MI DISPIACE DI NON POTER VOTARE NEL LAZIO PER IL MOVIMENTO 5 STELLE.SPERO DI POTERLO FARE ALLE PROSSIME ELEZIONI.TANTISSIMI AUGURI A TUTTI I CANDIDATI DEL MOVIMENTO,CHE IL RISULTATO ELETTORALE ARRIVI ALMENO AL 5%,DATO COMPLESSIVO SUL TOTALE DELLE REGIONI IN CUI SI VOTA.SONO OTTIMISTA? NON PENSO,QUESTO NON E'CHE L'INIZIO,FORZA BEPPE E FORZA RAGAZZI.LORO NON SI STANCHERANNO MAI,NOI NEANCHE.

angelo m., castel madama Commentatore certificato 24.03.10 19:57| 
 |
Rispondi al commento

scusate ma io qui vedo solo una foto del duomo senza ipercollegamenti, zero articoli, zero video e zero link. ho ricaricato la pagina N volte, ho cambiato browser... ma avete rimosso l'articolo? boh...

Stefano Jodice (hipsterical), livorno Commentatore certificato 24.03.10 19:53| 
 |
Rispondi al commento

GRANDISSIMI NON MOLLEREMO MAI

vincenza briscioli 24.03.10 19:49| 
 |
Rispondi al commento

Semper Fidelis Bepi! Sei Grande!

Flashover 001 24.03.10 19:49| 
 |
Rispondi al commento

Peccato che nelle Marche non siamo riusciti a fare la lista a 5 stelle.
No 5 stelle no voto.

simone cameli, grottammare Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.03.10 19:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non illudetevi,la lega stravincerà,movimento 5 star
al 2%

alfio trolese (quello che brucia il cervello alla gente) Commentatore certificato 24.03.10 19:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe in stage ( canotto ) diving! Beppe sei un grande!

Francesco Brignola, Caserta Commentatore certificato 24.03.10 19:46| 
 |
Rispondi al commento

ho seguito sul corriere in diretta l'egoarca a bari, e' pazzesco , allucinante, lui faceva domande e la gente rispondeva noooooooooooo, e dopo siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, poi finisce dicendo che il governo lavorera' per farci arrivare a tutti almeno fino a 120 anni... ve lo giuro, non sono io il pazzo!!

luca a., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.03.10 19:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

comunque si,la prossima volta attaccatevi direttamente al mixer audio

stefano bonifazzi 24.03.10 19:45| 
 |
Rispondi al commento

Ma quanti siete aooo???!?!!?!?!?!?

:D

Manuel Antonucci 24.03.10 19:43| 
 |
Rispondi al commento

Non ho sentito un cazzo.
Però ho visto che eravate almeno 150 milioni in piazza duomo.
:-)
Ormai le cifre sono un'opinione.

Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.03.10 19:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

dai beppe! avanti tutta!

franco giuseppe meloni, roma Commentatore certificato 24.03.10 19:41| 
 |
Rispondi al commento

piazze piene urne vuote.

alfio trolese (quello che brucia il cervello alla gente) Commentatore certificato 24.03.10 19:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao ragazzi,
vi sto guardando da casa su c6tv.
Sono di Milano e sono a casa per una distorsione cervicale... volevo venire...avrei voluto esserci... mi spiace ma non ho potuto!
Il movimento 5 stelle avrà il mio voto e quello della mia famiglia... Non ho parole per descrivere l'emozione che mi avete dato.

Ciao siete grandi!
Fabrizio

Fabrizio Olmi 24.03.10 19:40| 
 |
Rispondi al commento

sarei venuto volentieri oggi a milano in piazza duomo a vederti...
solo che le fs hanno deciso di scioperare a torino!
non capisco il perchè, forse perchè aumentano sempre i prezzi dei biglietti?
sarà alla prossima. grande beppe!

Marco M., Sassari Commentatore certificato 24.03.10 19:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non si sentiva una cippa, e le immagini erano sempre bloccate.

Beppe, metti nella sezione del Tour, i video, perchè è aggiornata al 16 di marzo.

Ed inserite sopratutto questa di Milano.

Sapete quanti erano ad ascoltare il grande Beppe ?

Cifre reali però, mica siamo come il nano ballerino !

M5s for ever.

Giorgio O. Commentatore certificato 24.03.10 19:35| 
 |
Rispondi al commento

Si sente di merda...... ma come si fa...... che schifo rovinare tutto cosí.......

Alberto P 24.03.10 19:34| 
 |
Rispondi al commento

non si sente una mazza, ma vedo molta gente e questo mi fa sperare vi voglio bene!!!!!!!!

giuliano quesini 24.03.10 19:33| 
 |
Rispondi al commento

Mi rendo conto oggi più che mai guardando quella piazza e le oltre 3000 persone in streaming video che
HO UNA SPERANZA !!
di una Italia migliore.

Enrico G., Cabras Commentatore certificato 24.03.10 19:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siamo 1 millione in piazza duomo !!

berlusca vai a cagare con tue comparse pagate

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.03.10 19:26| 
 |
Rispondi al commento

Giornata memorabile!
grazie a tutti voi

gian luca berteletti 24.03.10 19:25| 
 |
Rispondi al commento

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!

patrizia l. Commentatore certificato 24.03.10 19:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

grande beppe sei un grande

lorenz l. Commentatore certificato 24.03.10 19:21| 
 |
Rispondi al commento

www c6 tv

lorenz l. Commentatore certificato 24.03.10 19:18| 
 |
Rispondi al commento

Beppe domattina licenzia subito i tuoi tecnici informatici e cambia sistema di trasmissione,al nano malefico andava tutto benissimo.

La tecnologia va bene ma deve funzionare.

Non si vede e capisce un cazzo!

maurizio m. Commentatore certificato 24.03.10 19:16| 
 |
Rispondi al commento

Prendete l'audio direttamente dal mixer cavolo........altrimenti non si capisce....

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.03.10 19:16| 
 |
Rispondi al commento

bellissima piazza,strapiena,e se qualcuno si lamenta della diretta streaming,sappi che non abbiamo ancora le televisioni del nanetto,e quella di stato non ci caga,dato che è pure quella del nanetto,ma presto tutto questo sarà visto da tutti quelli che ancora non sanno che c'è un mondo nuovo fuori dalle televisioni.

stefano bonifazzi 24.03.10 19:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per favore prendiamo l'audio direttamente dal Mixer anziche' dai microfoni della videocamera!

Forza Beppe
Forza Movimento 5 Stelle

Vince R., Cesate (MI) Commentatore certificato 24.03.10 19:08| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento

http://win.snp.it/dirette_snpvideo.htm

Potete seguire lo streaming live anche da questo indirizzo

Gennaro Giugliano, Napoli Commentatore certificato 24.03.10 19:06| 
 |
Rispondi al commento


Percorso:ANSA.it > Mondo > News
Ungheria: sorvolo israeliano era irregolare, proteste
L'autorita' del controllo aereo civile non aveva preventivamente informato l'intelligence militare del passaggio di aerei militari israeliani sullo spazio aereo ungherese.
24 marzo, 17:15

OH MA...ALMENO UNA COSA NELLE REGOLE,CE LA FARANNO A FARLA,QUESTI ISRAELIANI?

gian f., san vincenzo(li) Commentatore certificato 24.03.10 18:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

togliete i palloncini dalla telecamera che rimbalzano e si sentono nell'audio

bruno anselmo 24.03.10 18:55| 
 |
Rispondi al commento

http://www.corriere.it/speciali/dirette/direttaFlash/

sun_68 68 Commentatore certificato 24.03.10 18:53| 
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe!! avanti così!!

mimmo l. Commentatore certificato 24.03.10 18:53| 
 |
Rispondi al commento

Guardate qui... va molto meglio!!!
http://www.listacivica-guastallaliberata.org/2010/03/beppe-grillo-a-milano-diretta-web/

Marco Dallai 24.03.10 18:50| 
 |
Rispondi al commento

A tutti quelli che si lamentano della diretta: perché non sganciate i dané voi?
Oppure se volete sentire bene, potevate andare a Milano in piazza.
Mah...

nico n. Commentatore certificato 24.03.10 18:50| 
 |
Rispondi al commento

per il cancro fra 3 anni stiamo a posto, per l'ernia ietale potete chiedere all'egoarca nano se puo' dirmi qualcosa?

luca a., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.03.10 18:49| 
 |
Rispondi al commento

Ehh non è piu' la CNN di una volta

Serafino Primo, Zino Commentatore certificato 24.03.10 18:48| 
 |
Rispondi al commento

ma che cazzo di streaming è questo?
ancora con USTREAM?

FA CAGARE!!!

davide lak (davlak) Commentatore certificato 24.03.10 18:48| 
 |
Rispondi al commento

Beppe tu non fai la campagna per il movimento 5 stelle, ma per Di Pietro.

sun_68 68 Commentatore certificato 24.03.10 18:46| 
 |
Rispondi al commento

C'E' TANTA GENTE!
GRANDE BEPPE!!!!

GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato 24.03.10 18:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

credo fosse il caso che domanisera fosse anche beppe grillo alla trasmissione a bologna, con travaglio e gli altri...

maurizio d., Modena Commentatore certificato 24.03.10 18:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mica siamo come in partito della libertà con la coreografia della falsita berlusconiana

Non si vede bene
non si ascolta bene

Meglio così! una parola si capisce la altra ti la imagini

Preferisco questo! a furia di popolo reale mica fasulo come quello dei destri xenofobi

Ragazzi come nel terzo mondo

Viva la diretta tutta ai salti ma onesta e con il cuore!

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.03.10 18:41| 
 |
Rispondi al commento

non si capisce un....Berlusconi!!!

beppe m., lecce Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.03.10 18:41| 
 |
Rispondi al commento

Vai Pino...La voce della verita!sono con te.

marco risalvato 24.03.10 18:40| 
 |
Rispondi al commento

Ma non si vede niente!
(ma è in canotto)?

Serafino Primo, Zino Commentatore certificato 24.03.10 18:40| 
 |
Rispondi al commento

http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/campania/2010/03/diretta-streaming-da-milano---giornata-nazionale-del-movimento.html
qui si sente meglio

paolo lorenzi 24.03.10 18:39| 
 |
Rispondi al commento

Dalla Relazione al Parlamento dei Servizi Segreti:

...Significative, al riguardo, le acquisizioni d'intelligence relative all'azione predatoria delle cosche verso i grandi progetti riqualificativi e ricostruttivi in ambito nazionale: dall'Expo 2015 alla TAV, dai lavori stradali ed autostradali alla ricostruzione post-terremoto in Abruzzo, dal settore energetico al Ponte sullo Stretto...

Praticamente, guarda caso, su tutte le opere sponsorizzate dal nostro B.

Gabriele F. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.03.10 18:39| 
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe!!! candidati anche tu tra 3 anni! ma speriamo che non durino così a lungo...
Mi spiace di non poter essere rimasto a sentirti.

davide mazzucchelli 24.03.10 18:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Hiiiiiiiiiii che successo

Serafino Primo, Zino Commentatore certificato 24.03.10 18:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' uno schifo il video e pure l'audio..e che caxxo.....

Franco F. Commentatore certificato 24.03.10 18:34| 
 |
Rispondi al commento

Non si capisce un tubo.
...quella del nano si ke era una diretta streaming non questa skifezza.

Toni Alamo Commentatore certificato 24.03.10 18:34| 
 |
Rispondi al commento

LE CHIACCHIERE DI VENDOLA

http://www.youtube.com/watch?v=_Ve_ZQG4l5k&feature=player_embedded

sun_68 68 Commentatore certificato 24.03.10 18:32| 
 |
Rispondi al commento

Ma è possibile una diretta di merda del genere.

Peppone . Commentatore certificato 24.03.10 18:28| 
 |
Rispondi al commento

MA CHE CAXXO DI PRESENTAZIONE DEL MOVIMENTO E' QUESTA!!!

FORZA E CHE CAXXO!!!

LA DIRETTAAAAAAAAAAAA!!!!!!

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.03.10 18:26| 
 |
Rispondi al commento

forza ragazzi vogliamo gente pulita ...che faccia piazza pulita , vogliamo persone oneste

faustino rosas, oristano Commentatore certificato 24.03.10 18:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ECCOCI!!!

luca a., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.03.10 18:21| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori