Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Noi, gli ingenui


ACU_5_Stelle.jpg
Noi, gli altri, gli incensurati, gli ingenui abbiamo già vinto, comunque vada.
"Oggi sono stato a votare. E sono sereno. Ho votato per le regionali Emilia Romagna e mai come stavolta mi sono sentito desideroso di andare a votare, fiero,sereno e responsabile del mio voto. E che soddisfazione ed orgoglio scrivere "Favia" ,un mio coetaneo,un incensurato! Indipendentemente dal risultato che si otterrà,era importante dare vita ad un cambiamento,un cambiamento per noi. E con grande gioia lo dico, io sono fra quelli che ha deciso di cambiare! Forza Giovanni,io ci sono!". Massimo M.

28 Mar 2010, 23:56 | Scrivi | Commenti (63) | listen_it_it.gifAscolta
| Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Sei contento deficiente, sei stato il miglior alleato di Berlusca, magari anche sponsorizzato.......

vitali gb 30.03.10 21:17| 
 |
Rispondi al commento

Scusa Grillo...però ancora devi imparare tanto per fare la politica....
Scrivimi se vuoi e ti do qualche lezione..
Hai fatto un favore a la schifezza piu grande di questo paese..(Lega Nord) Non sai come se deve lottare....il danno che fara adesso il cavallieri sara irreparabile...secondo me hai fatto il ridicolo..unico sito da dove non c'è ritorno...

Juan Alberto Salto 30.03.10 20:00| 
 |
Rispondi al commento

ciao a tutti i grillini..sono davvero contenta di avere votato per Giovanni Favia per l'Emilia Romagana, finalmente un mio coetaneo e incensurato.. mi sono avvicinata da poco al movimento 5 stelle ma mi piace proprio il programma... avanti cosi..prima o poi riusciremo a svecchiare questo Paese e a cambiare le cose

silvia m. 30.03.10 19:40| 
 |
Rispondi al commento

Salve! sono un'iscritta al PD e ci tengo a sottolineare come NON SIA COLPA
DEL MOVIMENTO 5 STELLE LA PERDITA DI VOTI. Ad ognuno le sue responsabilità!
Allo stesso tempo è assolutamente doveroso però sottolineare anche come
sono stanca di sentirmi insultata dal vostro movimento sentendo il PD messo
sempre sullo stesso piano del PDL. Buoni e cattivi sono ovunque Onesti e
Disonesti anche. Ma non ho scelto da che parte stare tirando una
monetina!!! Per quanto goffamente e un po' a singhiozzo, I VALORI, LA
CULTURA E L'IDEA DI SOCIETA' CHE PORTATA AVANTI DAL PD E' ASSOLUTAMENTE
ALTRO RISPETTO AL CENTRO DESTRA!!! Ci sono tante persone oneste che ci
militano dentro proprio per portare avanti la parte buona e il vostro
continuo attaccare, generalizzare e semplificare NON AIUTA QUESTO PROGETTO
DI RINNOVAZIONE. Questa idea diffusa, che siamo tutti uguali, alla quale il
vostro movimento da un grosso contributo FA SOLO IL GIOCO DEL CENTRO DESTRA
E DEL MALE AL PAESE. In più vorrei fare un'ultima riflessione... IL
RINNOVAMENTO DELLA CLASSE POLITICA E' UN PROCESSO LENTO E MOLTO
DIFFICOLTOSO, FATTO DALL'ESTERNO COME STATE CERCANDO DI FARE VOI, ANCORA DI
PIU'. Ogni tanto non vi sfiora il dubbio che NON CI SIA PIU' TUTTO QUESTO
TEMPO A DISPOSIZIONE??? CHE LA SOCIETA' STA CAMBIANDO IN FRETTA, CHE
"L'INCULTURA" DIFFUSA DALLA DESTRA-SPAZZATURA STA COMINCIANDO A DILAGARE
COME UN CANCRO NELL PAESE... IL MODO DI PENSARE E RAGIONARE DELLA
MAGGIORANZA DELLE PERSONE STA CAMBIANDO (E NON IN MEGLIO) ... E SE ORA CHE
VI SIETE INSINUATI SIGNIFICATIVAMENTE NELLE AMMINISTRAZIONI SI E' FATTO
TROPPO TARDI???!!! ... Vedendo il risultato di queste regionali temo che ci
siamo... temo che il progetto di azzeramento di alcuni valori fondamentali
per il nostro benessere sia già molto avanti!!! VI CHIEDO VERAMENTE COL
CUORE DI PENSARCI BENE PRIMA DI SPARARE A ZERO SU TUTTI!
A chi avrà la pazienza di leggere...Grazie dell'attenzione.

Elisa F., Forlì Commentatore certificato 30.03.10 15:49| 
 |
Rispondi al commento

Visto che siete molto sensibili all'ambiente,perchè non controllate e parlate delle scie che lasciano decine di aerei nei giorni limpidi,(specie su Varazze).Scie che si allargano creando una coltre di foschia.Che cosa lasciano nell'aria certe scie. Da dove provengono e cosa fanno certi aerei che non sono aerei di linea?Non ne siete al corrente? Non penso non le abbiate mai notate.Vi prego informatevi.

giovanni damele 30.03.10 15:40| 
 |
Rispondi al commento

Nata e vissuta nel 900.Per me l'Italia ha avuto un significato:Ahi serva Italia di dolore ostello...non è questo il suol ch'io baciai pria..O giornate del nostro riscatto.. Mazzini, Garibaldi, Cavour, Trento e Trieste..la Resistenza..Non mi piace quest'Italietta ridotta in staterelli, Cota, Zaia, mafia, camorra, ognuno per sè, i suoi soldini ben stretti..pane e acqua a chi non paga la retta...un comico come unica speranza..Ma perchè è morto Cesare Battisti?(Il trentino, non il terrorista)

marina pilati 30.03.10 15:24| 
 |
Rispondi al commento

Grazie per aver contribuito in modo determinante a consegnare il Piemonte alla Lega ed ai suoi alleati della stessa coalizione sfascista, eversiva razzista antidemocratica e anticostituzionale sibaritica e malaffaristica che governa L'Italia intera. Alle prossime politiche ho letto che vi proponete di ripetere l'exploit. Complimenti, ricordatevi di inserire Tafazzi tra i padri nobili insieme al Grillo parlante. E risparmiateci la cavolata che i vostri voti sono quelli degli astenuti. Berlusconi è il vostro primo tifoso e voi potete esserne davvero fieri. Champagne!

Marco Spaggiari 30.03.10 15:23| 
 |
Rispondi al commento

Anche io sono un Massimo M., e anche io per la prima volta nella mia vita ho votato senza esitazione e con la gioia di fare il mio dovere civico. E anche la coscienza ringrazia!

Massimo M. 30.03.10 14:02| 
 |
Rispondi al commento

Con tutto il rispetto per il Movimento 5 stelle, sono sempre dell'avviso che in una logica di salvaguardia delle istituzioni, di fronte al trasformarsi della Lega da forza eversiva ad ago della bilancia della politica italiana, bisognerebbe anche avere il senso di responsabilità di farsi da parte. I vostri eletti non avranno la forza di influire in modo sostanziale sulle scelte e le linee guida delle province e regioni di riferimento, saranno dei guastatori in minoranza, con tannte bellissime velleità e poco potere contrattuale. Per ottenere questo risultato, che è forse propedeutico di una 50 anni anni di incubazione , prima di sbocciare in una palingenesi del nostro paese, avete mandato a casa una Mercedes Bresso dignitosissima, stimata e con un ottimo curriculum di buon governo. Viene da incavolarsi come anni fa fece Nanni Moretti con Bertinotti....In ogni caso in bocca al lupo per la nuova avventura !

Francesca De Toma 30.03.10 12:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno Sig. Grillo,
mi permetto di scriverLe e di congratularmi per l'ottimo risultato che il Movimento ha ottenuto alle elezioni regionali.
Io sono residente in Francia e non posso votare che per il rinnovo del Parlamento e penso di aver finalmente trovato nel Movimento un punto di riferimento.
Per il momento La trattano ancora come un giullare che scherza con la politica, ma, visto che mi sembra Lei faccia sul serio, dovranno un bel giorno fare i conti con il Suo elettorato.

Mi ricordo che Lei giro' un film, Scemo di guerra, con Coluche, comico indimenticato di origini italiane (toscane per la precisione).
Strana coincidenza: Coluche si presento' alla campagna presidenziale del 1981 contro Mitterrand.
Anche a lui diedero del giullare, ma cominciava ad avere un seguito sempre più importante tra i ceti più poveri. Risultato: il suo più stretto collaboratore fu misteriosamente assassinato (i colpevoli non furono mai identificati), il che lo convinse a ritirasi dalla corsa alla Presidenza della Repubblica a favore di Mitterrand. Nel 1986 Coluche mori' in un incidente di moto (naturalmente).
Se, come auspico, Lei avrà sempre più credito presso gli elettori, penso che dovrà stare un po' più attento alla Sua incolumità.......Purtroppo Lei fa parte di quelli che "disturbano" (di cui anch'io faccio parte).
Cordialemente

daniela saetti 30.03.10 11:56| 
 |
Rispondi al commento

O cacchio, prima di scrivere il mio "commento" non avevo letto quello che avevano postati gli altri... mamma mia giovanotti, voi siete proprio da ricovero immediato, magari nella villa di arcore per un bel trapianto di cervello. Mi fa piacere sentire che la Bresso ha perso per colpa della TAV, adesso ci penserà cota e i vostri due grilli parlanti a bloccare tutto. L'unica solidarietà e pena però me l'ha fatta quella poveraccia che ha votato in campania per sto grande movimento e che adesso ha paura dei casalesi? Chi ci salverà dai casalesi? Ma Grillo in persona no? E' ovvio...
Inorgoglitevi del vostro risultato, siatene fieri, lo psiconano già trema tutto di paura... poveri ridicoli... voi e la vostra idea della purezza, intanto prendetevela in quel posto come avete sempre fatto e mi raccomando, avanti tutta, voi si che cambierete l'itaGlia!

Massimo Martella 30.03.10 11:50| 
 |
Rispondi al commento

andiamo con ordine.Non credo ci sia niente da gioire. Prima cosa la Bresso non la inculata la Tav, tanto è vero che ha vinto la destra, se mai i no tav hanno fatto vincere la destra. Poi una domanda semplicissima: si vuole cambiare e questa è la priorità e voi pensate che il 4% per cento cambia
qualcosa in piemonte? pia illusione... e quindi c'è da essere allegri. Per intanto l'unica cosa concreta è che il regalo di pasqua l'abbiamo fatto a Berluscone.... come dice BelPietro..CHE GODURIA..

rossi luigi 30.03.10 10:38| 
 |
Rispondi al commento

Bene, se ci serviva l'ennesima prova di come i "movimenti di protesta" dei "cani sciolti" sono funzionali ai regimi fascisti come quello dello psiconano.... bene, l'abbiamo avuta. Grande risultato elettorale del movimento e, anche grazie a voi, ancora più grande vittoria del regime psicofascistalegaiolo del nano più psicopatico del pianeta. Bravi ragazzi, grazie a voi in Piemonte ci sarà un governatore legaiolo che ascolterà con attenzione le proposte dei ben 2 (dico due, mica fuffa) rappresentanti del "vostro" grande movimento e vedrete che bei risultati otterrete e come i punti del vostro programma verranno fatti propri dalla maggioranza attenta ai vostri bisogni e desideri. Veramente un ottimo lavoro, complimenti.
Voi non siete degli ingenui, come recita nei suoi monologhi quel triste comico milionario che assomiglia sempre più al clown dei cartoni dei Simpson, voi siete degli sbandati fuori dal mondo, autolesionisti e vivete in un mondo irreale che è la vostra valvola di sfogo alle frustrazioni che sempre di più subirete grazie al vostro "aiuto" al mantenimento del regime.
Bravi, veramente un bel lavoro!
P.S.
Come si fa a cancellarsi dal blog per non avere più notizie di voi e del vostro giullare?

Massimo Martella 30.03.10 10:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

anche io ho votato con grande entusiasmo a Bologna, e il risultato è stato davvero grande. Forza ragazzi!!!

giovanni palmieri 30.03.10 10:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma che succede qui????
Erano mesi che non entravo nel blog, torno adesso, dopo aver dao il mio voto per il Movimento a 5 stelle, nauseato da Destra, Sinistra, Di Pietro e combriccola e che sento?
Attacchi a Grillo? Colpa sua se ha fatto vincere la destra?

Ma stiamo scherzando???????

Beppe, continua così, Piano piano, come ha fatto la lega. Ma tu, mai, mai , mai e poi mai, allearti con la ghenga attuale.

Un passo alla volta e ce la faremo.

E chi accusa Beppe, semplicemente si vergogni (ndr: vegogni è elegante :-) )

Alessandro T 30.03.10 10:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anch'io sono andato a votare (veneto)con una nuova speranza. Grazie ai ragazzi (veri uomini e vere donne) del movimento 5 stelle.

Leone Thomas Benedetti

Leone thomas Benedetti, Vicenza Commentatore certificato 30.03.10 10:05| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno a tutti.Dopo 5 anni, orgogliosamente,sono tornata a votare.Chiaramente, in una regione dove la camorra decide chi governerà, non mi aspettavo lo stesso risultato dell'Emilia.
Avanti così.
Ma, adesso, chi salverà la Campania dai "Casalesi?".Aiuto.

Rita Di Lullo, Castel Volturno Commentatore certificato 30.03.10 10:02| 
 |
Rispondi al commento

Sono contento del risultato ottenuto anche se in cuor mio avrei sperato in qualcosina in più, sono disgustato dalla mia vecchia coalizione di Sx dove regna sovrana l'ipocrisia . Caro D'alema il momento stesso che ti dimetti fai un grosso favore a tutta l'italia e prenditi a braccetto il tuo amicone Berlusca che tra inciuci e collusione siete i migliori nel nostro vecchio paese. Forza Grillini 20 voti ve li ho portati ma farò il possibile perchè diventino 2.000.000 a presto Roberto Mestre

Roberto Moro 30.03.10 09:49| 
 |
Rispondi al commento

Anch'io e mia moglie abbiamo dato il voto al M5Stelle. Peccato che in Lombardia la tendenza è sempre la stessa. Non parliamo poi della mia provincia (BS) dove è stato super votato il figlio di Bossi.... questa è l'intelligenza degli elettori purtroppo!
Comunque ora esistiamo ed è il fatto più importante. Cresceremo senza sosta. Grazie a tutti.

Domenico Fostinelli 30.03.10 08:14| 
 |
Rispondi al commento

si pensa che soddisfazione 3 anni filati di fascio leghisti per tutta Italia!
Che idioti!

Daniela I., roma Commentatore certificato 30.03.10 02:35| 
 |
Rispondi al commento

Questo 7% qui in Emilia è il segno tangibile che non siamo fantasmi del web, ma che esiste parecchia gente che come me vuole vedere realizzata in questo paese una rivoluzione culturale e politica unica,
fatta di persone senza secondi fini ma con l'unico obiettivo di mandare a casa buona parte una classe politica che quotidianamente si pone ai comandi della società e non al servizio dei cittadini.

Marco Z. 30.03.10 01:26| 
 |
Rispondi al commento


Qualcuno dice che ci siamo inkulati la Bresso.

No carti. La Bresso si è inkulata da sola con la Tav.

Lei e la sua spocchia della ceppa.

Che soddisfazione...

Maurizio Longo 30.03.10 00:59| 
 |
Rispondi al commento

Ciao ragazzi..volevo ringraziare tutti quelli che sono riusciti a fare tornare a votare il mio compagno Paolo dopo 15 anni che non andava semplicemente restituendogli la speranza di un cambiamento.Grazie mille Cristina.

Sarti Cristina 29.03.10 23:00| 
 |
Rispondi al commento

Sono contenta!! anche se non vinceremo, comunque vada ieri ho votato con serenità e coerenza.In piemonte dove ho votato Bono ha preso il 4,6%,non è il voto "buttato via" ma quello del cambiamento! FINALMENTE!!dai che insieme ce la faremo!

margherita pinotti 29.03.10 22:46| 
 |
Rispondi al commento

Sono fierissimo di avere votato Favia e di avere convinto numerose altre persone semplicemente facendo loro leggere il programma. Indipendentemente da quanto avverrà in futuro mi sento partecipe di un nuovo modo di partecipare alla vita politica rappresentando le speranze ed i desideri di elettori che cercano di pensare con la loro testa senza farsi addormentare dalle televisioni di stato.

Paolo Piccinini 29.03.10 22:10| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo ho appreso solo ora che in lombardia, la mia regione a novembre pdl e pd di comune accordo hanno messo uno sbarramento al 4% per ottenere un consigliere regionale.
http://www3.varesenews.it/politica/articolo.php?id=156749

Quindi purtroppo pur avendo raggiunto quasi il 3% è praticamente impossibile in CLombardia entrare in consiglio regionale. NON consolano purtroppo i 100.000 e più voti.

Lombardi, non avete le palleeeeeeeeee!!!!!!!

Davide B. Commentatore certificato 29.03.10 22:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anch'io come tanti (non pochi...) nel "verdissimo" Veneto sono andato a votare domenica per il candidato delle "5 stelle": un voto di protesta oppure Un voto di proposta? per cambiare davvero qualcosa!
Un non-partito, senza comparsate televisive, senza giornali, senza finanziamenti pubblici, ha fatto meglio di tanti partiti e movimenti "storici": il 4° candidato a governatore: niente male ragazzi!
Un voto in meno a IdL (Italia dei Livori)pieno di vecchi arnesi DC e scarti degli altri ex partiti storici; un partito verticista e assai poco democratico, dove i soliti noti si spartiscono le misere spoglie, gli avanzi lasciati dai "compagni" del PD...Mandiamoli a casa....

Luciano Lamarca, Jesolo Commentatore certificato 29.03.10 21:48| 
 |
Rispondi al commento

anche io ho votato favia manco lo conosco ma già sapere che è incensurato mi inspira fiducia.è ingenuo oppure si deve ancora fare le ossa?? perchè la politica in Italia è la maggiore industria con il maggior reddito pro capite comunque spero che sia onesto Mauro

mauro marini 29.03.10 20:56| 
 |
Rispondi al commento

siamo stati in tanti a votare 5 stelle ora avanti tutta ,conquistare la gente nei paesi x puntare alle elezioni nazionali dove faremo un ulteriore exploi

luigi aquitani, casalborsetti ravenna Commentatore certificato 29.03.10 20:42| 
 |
Rispondi al commento

Concordo con quelli che dicono che bisogna andare in TV. NON SOLO QUESTO CA++O DI INTERNET

La prossima volta dobbiamo battere i piedi perché:
1. non dobbiamo essere ALTRI nei sondaggi
2. dobbiamo essere in TV presenti!
o il nano vincerà sempre.

Mi spiace Grillo, la TV non è sorpassata. Chi la controlla vince ancora. E questa doccia fredda ce lo ricorda: la gente nelle piazze sarà sempre meno di quella che sta a casa ed accende la TV.

TV = visibilità, specie contro quel demone dal nome Berlusconi. La prossima volta non commettiamo questo errore da ingenuotti.

Francesco F. Costanzo Commentatore certificato 29.03.10 20:39| 
 |
Rispondi al commento

Guardiamo in faccia la realtà.
A parte il bellissimo risultato in Emilia-Romagna, la realtà è piuttosto deludente. Forse-forse si riuscirà ad avere un seggio anche in Piemonte, ma NULLA in Lombardia, Veneto e Campania. Queste ultime due regioni hanno MOLTO deluso.
Bisogna uscire dalla rete, da internet, altrimenti non si potrà mai ambire a contare davvero qualcosa.
Un ritorno alla realtà non farebbe male, perché con questi ritmi non si va da nessuna parte.
Sono poi molto scettico sul fatto che un consigliere in regione possa ottenere chissà quali esiti. Comunque vedremo.
L'unico risultato, a parte l'exploit dell'Emilia Romagna (che si rivela da sempre la regione con il più alto senso civico, lo si vede anche dal numero dei votanti), è quello di aver tolto voti alla Bresso che dovrà andare quasi sicuramente al ballottaggio... poco male ovviamente.

Luigi Belli 29.03.10 20:25| 
 |
Rispondi al commento

Sabato sono caduto e mi sono fatto molto male a un ginocchio.Dopo una notte d'inferno ho scoperto che non riuscivo a camminare. Mi sono fatto trascinare al seggio, io che erano anni che non votavo e avevo giurato di non farlo più. Ed invece mi sono sentito felice di mettere quella crecetta veramente libero e fiero di me stesso. Ho convinto altre tre persone a votare il MOVIMENTO e sono sicuro che lo hanno fatto. Sono soddisfatto, grazie di avermi ridato fiducia.

Graziano T (Graz) 29.03.10 20:16| 
 |
Rispondi al commento

GRANDE ,sono bolognese e vedere Favia davanti
al candidato di Casini con circa l'8% in una regione dove si vota per tradizione (dai 60 anni in su'hanno sempre votato gli stessi da 40 anni),con Favia ho avuto la motivazione per andare a votare!!

Claudio P BOLOGNA 29.03.10 19:57| 
 |
Rispondi al commento

anche io ho votato FAVIA e mia figlia anche e sono riuscita a convincere una collega a fare altrettanto...un gran risultato non credete????

cristina pasin 29.03.10 19:54| 
 |
Rispondi al commento

Ho votato in veneto e anch'io mi sono sentito come te con il desiderio di votare e sto benissimo anche se abbiamo preso solo il 3% ma onestamente e va benissimo così

walter bicio 29.03.10 19:19| 
 |
Rispondi al commento

Sono un cittadino di Torino e ho dato la mia fiducia a Davide Bono e al movimento a 5 stelle. Finalmnte ho avuto il piacere di non votare pregiudicati o corrotti. Grazie Beppe, grazie meetup e grazie Davide.

Claudio Di Maggio 29.03.10 19:03| 
 |
Rispondi al commento

Giovanni Favia al 7%, che bellezza! Peccato non aver avuto candidati nel Lazio. Anche io ho voglia di aria nuova! Fabrizio da Roma

Fabrizio Moretti 29.03.10 19:01| 
 |
Rispondi al commento

Da Caserta due voti per Roberto Fico con grandissima convinzione. Oggi è il primo passo di una lunga scalata. Speriamo che in Campania il Movimento prenda piede, ne abbiamo un disperato bisogno...

Rom Rom 29.03.10 18:59| 
 |
Rispondi al commento

Complimenti a Favia per il suo OTTIMO 7%.

g.m. 29.03.10 18:55| 
 |
Rispondi al commento

Io non vedevo l'ora di andare a votare!!!
E spero di aver convinto almeno altre 2 persone!!!
Forza Favia!!!

Rita Toschi 29.03.10 17:32| 
 |
Rispondi al commento

Se si avvereranno le prime proiezioni (parlo dell'Emilia da dove scrivo) sarebbe un trionfo! 4% di Corriere.it e 7% di Repubblica.it. Incrociamo le dita!!

Luca Bonora 29.03.10 16:38| 
 |
Rispondi al commento

Anch'io ho provato una soddisfazione pazzesca a mettere quelle due crocette! Lo fatto in Lombardia, regione berlusconizzata. Sono entrata nel seggio raggiante, serena e consapevole. Non mi era mai capitato di essere emozionata per un voto. Comunque vada sarà un successo perchè le persone che hanno votato per il movimento in qualche modo sono cambiate, hanno preso consapevolezza dei loro diritti e dei loro doveri, hanno capito che c'è un'alternativa, hanno fiducia in questo nuovo modo di fare politica. Tutto questo è rivoluzionario!!! Grazie a tutti voi per avermi ridato fiducia nel futuro. Un futuro a 5 stelle!!!!

Marta Cannella 29.03.10 16:24| 
 |
Rispondi al commento

Favia all' 8% u mamma mia, grandi Emilianiiiiii

Marco Landi 29.03.10 16:14| 
 |
Rispondi al commento

Anche io ho fatto il mio dovere e ho dato fiducia A Davide Bono...incrociamo le dita e forza paris !!

Marselo L 29.03.10 15:52| 
 |
Rispondi al commento

SEI UN GRANDE,condivido il tuo pensiero

angelo sarri 29.03.10 14:30| 
 |
Rispondi al commento


Lettera ad ospedali, 'vendo cuore, non sappiamo come vivere'
La provocatoria proposta arriva da una donna di 51 anni che vive ad Empoli
29 marzo, 13:35

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2010/03/29/visualizza_new.html_1737761109.html

NO COMMENT!!!

Uno dei tanti 29.03.10 14:04| 
 |
Rispondi al commento

Anch'io ieri sono stato a votare con la mia ragazza. Insieme abbiamo appoggiato Davide Bono (Piemonte) ed abbiamo contribuito a diffondere le idee della lista. Saremo felici se saremo riusciti a far quadagnare anche un singolo voto. Mi sento parte di una rivoluzione. Una rivoluzione pacifica e matura. La rivoluzione di noi gente normale che ritiene che la Democrazia sia proprietà della gente e non di una casta.La rivoluzione dell'onestà, della politica come servizio alla comunità.

Giuseppe di Leo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.03.10 13:49| 
 |
Rispondi al commento

Nel mio piccolo anch'io ho fatto del mio meglio! Oltretutto è una settimana che giro con lo slogan "Silvio c'è... MA A ME ME LO PUPPA!" stampato ed appiccicato sul camion di lavoro! Ho ricevuto parecchi complimenti e nessuna critica... Trema, nanetto, trema...

Tiziano Mora 29.03.10 13:39| 
 |
Rispondi al commento

comunque vada sarà un successo!

Daniele . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.03.10 13:02| 
 |
Rispondi al commento

Grande Massimo, bellissimo post, non avrei potuto scrivere di meglio. Mi dispiace di non essere potuto ritornare in Italia per queste elezioni. Una volta tanto che si è presentata una persona onesta e non di partito come R. Fico per la Campania. Spero tanto che ce la faccia/facciamo. Una speranza per la nostra disgraziata terra.

Francesco Brignola, Caserta Commentatore certificato 29.03.10 12:26| 
 |
Rispondi al commento

per me scelta facile !! BONINO, io non mi sento ingenuo sono solo una persona onesta.

Li m. Commentatore certificato 29.03.10 12:17| 
 |
Rispondi al commento

Io oggi ho annullato il mio voto....credo sia meglio così piuttosto che votare qualsiasi politico...

Marco Storti 29.03.10 11:12| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE
IO HO VOTATO DOMENICA MATTINA STESSA DUE CROCI E BORRELLI IN ITALIANO,MI SONO SENTITO MEGLIO PERCHE' HO SCELTO IL MIGLIORE.......
ALVISE

alvisea fossa, nervesa della battaglia Commentatore certificato 29.03.10 09:04| 
 |
Rispondi al commento

carissimi,finalmente facce nuove,giovani dal volto pulito,con tanta voglia di fare,forza,non ce la faremo ma siamo qua e sicuramente cresceremo,via la vecchia politica obsoleta che ha rovinato il nostro neraviglioso paese,cacciamoli via.saluti

elio corvo 29.03.10 08:59| 
 |
Rispondi al commento

La rivoluzione è iniziota con queste votazioni.
L'amarezza per me,nel lazio niente M5S,
NESSUN PROBLEMA ALLE PROSSIME M5S NAZIONALE.
GRAZIE RAGAZZI,GRAZIE BEPPE E UN GRAZIE A TUTTI COLORO CHE CON QUESTO VOTO HANNO INIZIATO LA RIVOLUZIONE POLITICA.
N.B. SOLO PER ESSERE RIPETITIVI FANCULO AL NANO

FABRIZIO F. Commentatore certificato 29.03.10 08:54| 
 |
Rispondi al commento

Ho provato la stessa identica sensazione! E come se non bastasse ho convinto tutta la famiglia a votarlo! Ieri ad un pranzo di famiglia giravo per la casa con il mio pc in rete wi-fi a far vedere a tutti il nostro programma e alla fine li ho convinti tutti! Bellissima giornata ieri! Speriamo che lo sia anche oggi nel vedere lo spoglio dei voti!.

Luana Conconi 29.03.10 08:48| 
 |
Rispondi al commento

INDIPENDENTEMENTE DAL RISULTATO,IL NOSTRO E'IL VOTO DI UN NUOVO MODO DI FAR POLITICA.
PIAN PIANINO ACCELLERANDO ARRIVEREMO.

CHARLES BUKOWSKI

HANCK BUKOW (hanck17) Commentatore certificato 29.03.10 06:43| 
 |
Rispondi al commento

Grande massimo! Anche io come te! FAVIA per un futuro pulito, giovane e vivo!!!

Giovanni Scabbia (yorko), Ferrara Commentatore certificato 29.03.10 00:18| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori