Sindaci e supermercati

Le aree rese edificabili per i supermercati sono il nuovo business delle amministrazioni comunali. Ogni Comune che si rispetti ha i suoi supermercati, centri commerciali, discount. Sindaci e presidenti di Regione inaugurano supermercati. Una volta tagliavano i nastri per asili e parchi pubblici.
"SABATO SONO ANDATO AL CENTRO COMMERCIALE CARREFOUR PER UNA BUONA OFFERTA VOLANTINIZZATA. HO COMPRATO SOLO QUELL'ARTICOLO, HO RISPARMIATO 22 EURO SUL PREZZO. MI SONO GUARDATO IN GIRO:TANTA TRISTEZZA. CARRELLI SEMIVUOTI, LITIGI FRA COPPIE PER ACQUISTI NON CONCORDI, CONTINUO CONFRONTO PREZZI, PROMOTER D'ASSALTO, META' DELLE CASSE APERTE, PRODOTTI NEI CARRELLI QUASI ESCLUSIVAMENTE IN OFFERTA, MAGARI NON "SPECIALE", MA IN OFFERTA. ANCORA POCO E QUESTE CATTEDRALI DEGLI ACQUISTI SCOMPARIRANNO NELL'OBLIO DEL VORREI MA NON POSSO, LA GENTE SENZA SOLDINI GUARDA, GUARDA, MA NON COMPRA...UNA GUERRA ARRIVARE A FINE MESE. UNA GIUSTA FINE PER I CENTRI COMMERCIALI CHE NON GRADISCO, SUGGERISCO LORO IL MODO DI CHIUDERE: ............CHIUSO PER TRISTEZZA..." HANCK BUKOW (hanck17)
Postato il 1 Marzo 2010 alle 16:04 in Il commento | Scrivi |
Ascolta
| Stampa
| Commenti (52) |
Commenti piu' votati
| Invia ad un amico
Tags: Carrefour, commento, HANCK BUKOW, supermercati
Commenti piu' votati
Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.



Eccoci finalmente!!Il MIO argomento dal momento che lavoro in un centro commerciale da 20 anni!!Prima o poi salterà fuori COMMERCIOPOLI considerato che TUTTI i sindaci prendono MAZZETTE dalle potenze straniere per poter aprire la DOMENICA rompendo i coglioni ai dipendenti che vedono più i colleghi della famiglia oramai e sono sottopagati. Sapete quanto prendo in più a lavorare in un giorno festivo? 15 EURO!!!La DOMENICA al centro commerciale ci vanno (con le automobili) solo i PECORONI che non spendono una lira ma ti leccano il gelato sotto il naso e parcheggiano i bambini così se li levano dai coglioni per un giorno.Alla faccia dell'unità familiare!!La regione Lombardia continua a cambiare la legge sulle aperture festive ogni quarto d'ora in base alle MAZZETTE che prende.Ma la GUARDIA DI FINANZA,L'ISPETTORATO DEL LAVORO,I SINDACATI,CHIESA...dove cazzo sono!!Lo sanno che c'è gente che per 5 o 6 mesi non fà giorni di riposo o non fà ferie ? FORMIGONI BASTARDO ma tu lavori la DOMENICA??Scusa rettifico MA TU LAVORI?? Nel 1991 facevamo 8 domeniche all'anno siamo arrivati a 31!!!Ma quanti cazzo di centri commerciali ci sono in lombardia?Ve lo dico io...550!!!!CEMENTO,INQUINAMENTO,MAZZETTE a GO GO figli di troia.
Sono incazzato come una bestia perchè a 42 anni oltre al Sabato (nel commercio è normale) devo sacrificare anche la DOMENICA giorno dedicato dal Signore alla congiunzione alla famiglia, vedere i figli che durante la settimana vanno a scuola e nel pomeriggio devono studiare.
CARREFOUR,AUCHAN.MEDIA WORLD,LEROY MARLEN,ESSELUNGA hanno cambiato le regole fondamentali che regolavano i diritti dei lavoratori del commercio con la complicità dei SINDACATI che hanno firmato un CCNL scandaloso fottendo senza ritegno chi credeva in loro.
FAREMO DA SOLI PEZZI DI MERDA!!!
PECORONI la DOMENICA state a casa così non inquinate!!!
DOMENICHE ECOLOGICHE?? AH AH AH
ORIO CENTER inquina più di varie città di media grandezza, ma a chi frega tanto basta andare al CENTRO COMMERCIALE!!!!!
io abito a Savona e mentre scrivo stanno costruendo non oasi verdi o strutture utili alla popolazione ma altri due centri commerciali, forse per i padani che vengono a rompere i coglioni in estate rovinandoci il mercato immobiliare locale, i quali si portano anche la carta da culo da casa, con i loro camper del cazzo, vengono inquinano e poi vanno nei loro paeselli, la domanda è: ma perchè loro hanno l'ecopas e noi dobbiamo respirare la loro merda puzzolente?? perchè io devo andare in spiaggia e respirarmi le scoregge dei lumbard?? voi volete mandare via gli stranieri?? bene cominciate voi a starvene a casa vostra che è bella a quanto mi dicono.
Inserisci il tuo commento
Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.
Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".
Invia un commento
Invia un commento certificato
Inserisci il tuo video
Invia un video
Invia un video certificato