Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Un appello per Enrico


Il calvario di Enrico
(7:50)
enricoturco.jpg

Mi ha chiamato un ragazzo, Enrico Turco. La sua storia è drammatica. Dopo 4 anni di esami diagnostici di ogni tipo fatti in Italia in cui è stato trattato come una cavia da laboratorio, in Thailandia gli è stato diagnosticato il saturnismo, un'intossicazione da metalli pesanti dovuti quasi sempre alle condizioni di lavoro. L'ospedale di Trieste non ha preso in considerazione gli esami stranieri, quelli che gli hanno salvato per ora la vita, e due giorni fa l'ha dimesso. Ora è a Milano e si sta curando privatamente, a proprie spese. Ha già speso 120 mila euro per cure ed esami. Ora deve anche pagarsi l'alloggio a Milano, il medico e i farmaci salvavita.
Enrico ci chiede un aiuto per continuare a vivere. Il suo conto corrente è:
Enrico Turco
UNICREDIT BANCA
IT 75 Z 02008 02201 000019516678

La storia di Enrico (espandi | comprimi)
"Ho 37 anni, mi chiamo Enrico Turco, vivo a Trieste e non avevo mai sofferto nessun tipo di malattia né di dolore. Ero una persona atletica che amava il ciclismo e la corsa che praticavo per hobby da 10 anni. Sono stato ricoverato il 21 settembre 2005 per violenti dolori addominali - intestino, stomaco e trachea - comparsi all'improvviso, in seguito ad uno esercizio fisico, uno sforzo intenso, di compressione fatto con l'addome e difficoltà a respirare - a dilatare la cassa toracica.
Esami eseguiti:
- 4 tac all'addome ad alta risoluzione e in quadricromia - negative
- 4 risonanze magnetiche all'addome, una al rachide e una alla testa - negative
- 2 AngioTAC
- 1 Scentigrafia Ossea
- 3 ECO al cuore per capire battito accelerato - negative
- hanno ripetuto 4 volte la colonscopia con prelievo ileocecale
- 4 volte la gastroscopia con prelievo della mucosa
- hanno ripetuto 3 volte la radiografia del tubo digerente con contrasto al bario
- varie RX, circa 20, all'addome, risulta sempre pieno di feci
- esami del sangue, globuli bianchi variabili tra 10 e 22 mila
- ricerca della celiachia
- ricerca di parassiti nelle feci - negative
- una endoscopia capsulare (telecamera che fotografa tutto il transito intestinale) fatta ad Aviano
- una Laparoscopia esplorativa fatta ad Udine
- battito cardiaco risulta accelerato. Prima pulsava 45 battiti/min dopo l'incidente 100 - 130, anche nel sonno quando e se dormivo
Endoscopia capsulare. : Transito intestinale è molto accelerato. Se mangio qualcosa viene espulsa in 4 ore completamente intera. L'esame non verrà preso in considerazione.
I dolori si sono mantenuti sempre della stessa intensità non si sono mai attenuati.

Mille ipotesi e nessuna diagnosi (espandi | comprimi)
Sono state fatte mille ipotesi: Morbo Chron, patologia auto immune dovuta Ebstein Barr Virus , depressione, lesione sistema nervoso che era stata una mia ipotesi (molto vicino alla verità) ma nessuno approfondirà questa ipotesi.
Sono stati sperimentati altri farmaci: immunosopressori per confermare la possibilità di una patologia autoimmune: SANDIMMUN neoral 100 mg 4 volte al dì, Metrotrexate e del cortisone- DeltaCortene 25 mg 3 volte al di, più Medrol-, somministrati ad alti dosaggi senza risultati aprezzabili . Nel frattempo ho avuto diversi collassi, e dopo il ricovero mi hanno trovato col potassio a 2.4 mEq/L, ...nessuno mi ha dato spiegazioni. La perdita di potassio mi accompagnerà per tutti 4 anni - nessuno sa spiegarla - Mi hanno somministrato una flebo di potassio ad ogni ricovero e mi hanno dimesso: Tutto normale per i dottori!
Nelle fasi acute di dolore mi si modifica la voce, quasi sparisce, l'attivita intestinale è notevole, il rumori emessi dal mio intestino (allego file) nonchè i dolori sono assurdi; nessuno sa dirmi perchè ma continuano a dire che somatizzo...
Ho avuto dei buoni risultati con somministrazioni via intramuscolo di VITAMINA B1 100 mg 8 volte al dì (ho riportato l'informazione ai medici: non hanno capito nulla) Calcio e Potassio 7 grammi al giorno che hanno portati i livelli di Potassio e Calcio quasi nella norma e hanno alleviato abbastanza il dolore (riportato la cosa hai medici che non mi hanno spiegato il perchè). Oramai le VENE sono distrutte: l'infermiere deve fare 10 buchi per trovare la vena.
Se sospendo la terapia di potassio e calcio il livello nel sangue del primo scende a 2.5 mEq/L nell'arco di 10 giorni - si rischia INFARTO con il potassio basso. (Fin qui per i medici tutto normale, non ho nulla!).Con questa terapia si sono normalizzate le feci che hanno acquistato un diametro e consistenza quasi nella norma..Sono passati 4 anni a antidepressivi e morfina, mi hanno lasciato marcire a casa senza una diagnosi.
2009. Eseguo l'esame per Osteoporosi per conto mio perchè stò perdendo i denti : si sgretolano.
Enrico Turco (visita la pagina di Enrico su Facebook)

Io-sto-con-Emergency.jpg

grillomannarosmall.jpg E' possibile prenotare Un Grillo mannaro a Londra, Ecologia, cultura e crisi finanziaria in un incredibile viaggio oltremanica. Prenota la tua copia.

14 Apr 2010, 15:00 | Scrivi | Commenti (540) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Ciao Mr. Rick Simpson,

Sono molto onorato di informarvi che sono stato curato totale del mio polmoni cancro con apprezzamento per la motivazione che hai dato a me, anche se mi è stato detto dal mio medico che avevo solo 6 mesi di vita prima che il mio polmoni cancro mi colpirà di questo bello universale che ho accumulato tante risorse per durare me e la mia famiglia per all'eternità.

Dopo aver letto la cannabis cancro miracolo dell'olio cura nella clinica dove sono stato ammesso, ho dovuto contattare Mr. Rick Simpson per la sua e-mail: ricksimpsoncannabisoil@outlook.com al fine di garantire il farmaco e con risposte rapide da loro, alla fine ho fatto ordine per il farmaco che arriverà entro 3 giorni di ordine.
Ho iniziato il trattamento e l'attuazione di ogni istruzioni insieme a dieta ero posto, ho cominciato a notare i risultati quasi immediati! Sono passati 106 giorni e il mio polmoni cancro è finalmente sotto controllo, non importa quello che mangio o fare con la mia vita, ho verificato che i miei polmoni cancro è stato curato da 7 ospedali qui nello Stato. email: ricksimpsoncannabisoil@outlook.com

Il mio medico a fianco con infermieri sono stati totalmente confuso su come ho battuto il mio cancro in 106 giorni, ho pienamente recuperato e sono ora free agent dal cancro dei polmoni, ed è tutto grazie a Mr. Rick Simpson.
email: ricksimpsoncannabisoil@outlook.com

Grazie, io sono sempre grato.

Lawson Jeremy 24.03.15 14:18| 
 |
Rispondi al commento

vogliamo parlare dei lavoratori esposti ai metalli pesanti? non immaginate neanche un pò quali meccanismi complessi impediscono una via di uscita alle vittime malate ricattate e mai risarcite....

raimondo b., trezzo sull'adda Commentatore certificato 10.04.14 01:11| 
 |
Rispondi al commento

CATHEDRAL CHURCH OF ST NICHOLAS LOAN FIRM
EMAIL--cathedralchurchofstnicholas@gmail.com
Welcome to England's most northerly Cathedral loan firm ,
We give out loans from the range of $1,000 to $90,000,000.Our loans
are well insured and maximum security is our priority,at an interest
of 1.2% rate.


BISHOP THOMAS BANKS 21.01.14 16:45| 
 |
Rispondi al commento

CATHEDRAL CHURCH OF ST MARIE LOAN FUNDING FIRM
EMAIL-----[cathedralchruchloansetup@gmail.com]
-----------------------------------------------------------------------
The Cathedral Church of St Marie funding firm is the Roman
Catholic cathedral in Sheffield,
England united kingdom and it is a christian parish funding firm
formed to help individuals who are in financial crises,
and help them achieve their goals in life.So if you are going through
financial crises ,
or you are in any financial problem, and you need loan to start up
your own personal
business, or settle your debt or pay off your bills,or you are
finding it hard to obtain loan from your various bank.

. CATHEDRAL CHURCH OF ST MARIE LOAN FUNDING FIRM has been
accredited by the lender’s council to give out loans to local and
international clients at 1.1% rate .
------------------------------------------------------------------
Available Loans we offer are,
* Personal Loans (Secure and Unsecured)
* Business Loans (Secure and Unsecured)
* Combination Loan
* Consolidation Loan And Many More,
-----------------------------------------------------------------
Get reliable Loan from CATHEDRAL CHURCH OF ST MARIE LOAN FUNDING FIRM .

THANKS
REV JOHN RAWSTHORNE
EMAIL-----[cathedralchruchloansetup@gmail.com]
CATHEDRAL CHURCH OF ST MARIE LOAN FUNDING FIRM.

REV JOHN 13.10.12 22:05| 
 |
Rispondi al commento

Buon giorno,

Qual è la vostra situazione? * 100 * Hai bisogno di finanziamento% Impossibile verificare * reddito non può verificare l'occupazione * Recentemente autonomi * * Fallimento Collezioni di credito * problemi accumulati BillsSettlement * Progetto di investimento personale o Azienda progetti di investimento e.t.c. oggi chiedere un prestito e avere un
finanziariamente attrezzato. Le persone interessate devono contattare per ulteriori splendidguaranteedloanoffer@gmail.com informazioni E-mail a tasso di interesse dello 0,8%

white 04.09.10 20:34| 
 |
Rispondi al commento

sito molto bello. Grazie per il proprietario del sito....

tüp bebek 30.06.10 10:24| 
 |
Rispondi al commento

Ad aprile ho letto la triste storia di Enrico Turco ma poi non ho letto piu' nulla su di lui. Sono stati raccolti a sufficienza i fondi perche' questo sfortunato ragazzo potesse curarsi? No? Allora perche' non rinnovate l'appello?
Fateci sapere, grazie!

Laura V. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.05.10 19:30| 
 |
Rispondi al commento

Scrivi al webmaster di www.mednat.org, sono sicuro che ti potrà dare delle indicazioni. Cerca su quel sito, è una inesauribile fonte di informazioni e in bocca al lupo ;).

Dino Santoro 26.04.10 08:29| 
 |
Rispondi al commento

RINGRAZIO TUTTI PER IL CONTINUO AIUTO....MOLTI DEI SUGGERMINETI ARRIVATI NON SONO APPLICABILI: "SI RISOLVE CON UNA PASTIGLIA DA 20 EURO DI EDTA"...SONO NUTRITO VIVA ENDOVENOSA TRAMITE PORTER CHEMIO...IL PROBLEMA NON E' SOLO IL SATURNISMO MA IL DANNO FATTO DOPO 4 ANNI DI RITARDO DIAGNOSTICO E TUTTI I FARMACI PRESI

LA PAGINA DI FB è IN CONTINUO AGGIRNAMENTO...CHI E' DIFFIDENTE PUO' VENIRE A MILANO...SONO VENUTE MOLTE PERSONE A TROVARMI PER ACCERTARSI DI PERSONA...TUTTE LE CARTELLE CLINICHE SONO SU UN MEDSSE CD CON RELATIVE SPESE MEDICHE SOSTENUTE DA SOLO DA GIUGNO 2009 AD OGGI (CIRCA 40 MILA EURO)

CHE LA PATOLOGIA FOSSE FACILE DA DIAGNOSTICARE LO PENSO PURE IO, (BASTAVA FARE UNA ANAMNESI E SAPER ASCOLTARE. IN NESSUNA CARTELLA CLINICA COMPARE CHE PER 14 ANNI HO LAVORATO ESPOSTO A BAGNI DI METALLI TOSSICI, DECCAPANTI RAME, PASTA SALDA, VAPORI DI LACCA PER BANDAGGIO MOTORI ELETTRICI),-MA QUESTO VA DETTO AI MEDICI DI CUI PUBBLICHERO' TUTTI OSPEDALI E NOMI- SOPRATTUTTO PER LE COLICHE SATURNINE E ANEMIA...NON PRESENTAVO IL CLASSICO COLOR BLUASTRO DEI COLLARI DENTALI ANCHE SE IN POCHI ANNI HO PERSO GRAN PARTE DEI DENTI A CAUSA MALASSORBIMENTO POTASSIO, CALCIO....

UN CARO ABBRACCIO A TUTTO LO STAFF BEPPE GRILLO E A TUTTI

riki viking, udine Commentatore certificato 19.04.10 15:38| 
 |
Rispondi al commento

La terapia chelante è una cosa sconosciuta nell'inutile ortodossia medica italiana. Che cosa aspettano ancora ad introdurla come terapia? E' stata colladudata negli Stati uniti durante la guerra mondiale per disintossicare i lavoratori dalle vernici al piombo usate per le navi, scoprendo che toglieva anche i depositi di calcio in cardiopatici, che per questo guarivano dai loro disturbi. Dosaggi e somministrazione si sono perfezionati, ci sono cliniche all'estero, dove vanno persone ricche, ma chi per lavoro si intossica a quanto pare deve dare lavoro ad altri senza risolvere il problema. Qui un medico, molto difficilmente, rischia. Devono rischiare, oltre a tutto quanto, le persone malate che non trovano soluzione... questo non è da paese umano, ma solo pieno di arroganza medico scientifica farmaceutica e la salute, secondo loro, deve aspettare i loro comodi istituzionali perchè non possono perdere la loro presunta credibilità che è già inutile nella loro vasta inutile e parziale conoscenza

sebastiano c 18.04.10 22:21| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Enrico T.
le strutture sanitarie sono purtroppo impreparate per trattare disturbi come i tuoi anche perchè fino a poco tempo fa tali problemi non esistevano. Anche io facevo parte dei colpiti da tossicità cronica. Lo sai che puoi risolvere il problema a casa con 10 euro al mese? Informati sul protocollo Cutler. ciao

Daniele Galvani 18.04.10 00:27| 
 |
Rispondi al commento

Forza Enrico!!!
Su questo sito puoi trovare informazioni su medici italiani che praticano la disintossicazione da metalli pesanti con EDTA: www.matteodallosso.org

Giuseppe Luongo 17.04.10 20:15| 
 |
Rispondi al commento

Grazie a TUTTI per il vostro AIUTO....ho trovato anche a MILANO persone che mi stanno aiutando e sono venute a trovarmi ....

Dalle domande che mi sono state fatte ,probabilmente , molti NON hanno letto il sito www.enricoturco.it dove sono spiegati nel dettaglio gli esami fatti e perchè ero in Thailandia

Se andate sul FORUM DI MATTEO mi trovate....conosco bene la sua storia e le nostre esperienze/sventure mi hanno aiutato molto....
Purtroppo le stesse INTOSSICAZIONI di metallo posso portare a patologie ben diverse e colpire organi/punti del corpo diversi.....

TUTTI I BONIFICI E AIUTI DA PAYPAL SONO PUBBLICATI SU FB....

riki viking, udine Commentatore certificato 17.04.10 16:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi spiace per il tuo calvario, ma guarda che la terapia chelante si sta diffondendo anche in Italia: consulta il sito della SITEC, il medico esperto più vicino a te è a Sacile, in provincia di Udine. Perchè gli amministratori della tua pagina sono stranieri? Capisco la tua sfiducia nei medici italiani, ma anche negli informatici italiani...

Laura Maccagno 17.04.10 11:05| 
 |
Rispondi al commento

Spero che possa esserti utile.
Il chelante EDTA è vendibile in farmacia a pochi euro. Segui i link:


http://www.vitabasix.com/index.php/page/p42_it_chelatin-info.html

In fondo c'è un altro link per prenotarlo.

Marco Rossaro 17.04.10 01:14| 
 |
Rispondi al commento

Francamente la storia di Enrico mi lascia basito e...perplesso. Perplesso per diversi motivi:
1) il saturnismo è abbastanza agevole da diagnosticare, l'anamnesi professionale oltre che la chiarissima sintomatologia aiutano parecchio il medico. Per essere arrivato a quei sintomi gastro intestinali così importanti, anche l'apparato urinario dovrebbe essere fortemente compromesso. Ancor più starno che, data la progressione sintomatica, nessun medico si sia accorto che il Pz avrebbe dovuto presentare il caratteristico orletto blu a livello gengivale, tipico dell'intossicazione da piombo. Basito che, riconosciuta la patologia, non lo si curi gratuitamente, come prevede la legge in materia. Bah....

luca bardi 16.04.10 21:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Enrico prova a visitare questo sito:
http://www.terapiachelante.it/
che è il "portale" ufficiale della S.I.Te.C. Società Italiana Terapia Chelante dove potrai trovare informazioni sui medici che applicano e praticano i protocolli chelanti con l'EDTA.

Un grande abbraccio

Domenico D'Ambrosio (mymmouth), Sarno Commentatore certificato 16.04.10 21:06| 
 |
Rispondi al commento

INIZIO A PUBBLICARE I BONIFICI SU FBOOK.....GRAZIE DI CUORE...
Enrico Turco

riki viking, udine Commentatore certificato 16.04.10 14:11| 
 |
Rispondi al commento

SONO ENRICO TURCO.....DESIDERO PUBBLICARE I BONIFICI....SE VOLETE LASCIO I NOMI?? O PREFERITE RIMANERE ANONIMI COSI CONTROLLATE SE IL VOSTRO BONIFICO E PERVUTO E CONTROLLATE I SOLDI RICEVUTI.....LI PUBBLICO QUI IN JPG SU FBOOK , MI CONTATTI LO STAFF DI BEPPE .....GRAZIE DI CUORE ...NON HO PAROLE.... E SPERO CHE NON ABBIATE MAI BISOGNO DI AIUTO ...GRAZIE A TUTTI....

PREGO LO STAFF DI BEBBE CHE MI CHIAMI PER LA PUBBLICAZIONE DEI BONIFICI E DI QUELLI RICEVUTI CON PAYPAL.....

riki viking, udine Commentatore certificato 16.04.10 13:59| 
 |
Rispondi al commento

QUESTO RAGAZZO MERITA DI VIVERE.
PRIMA DI CHIEDERE AIUTO LE A PROVATE TUTTE PAGANDO DI TASCA SUA.ENRICO MERITA UNA PERSONA ECONOMICAMENTE FACOLTOSA CHE SI OCCUPI DELLE SUE SPESE.SUBITO.

rivolta senzaarmi, Vercelli Commentatore certificato 16.04.10 13:59| 
 |
Rispondi al commento

SONO SCONVOLTO DALLA MALEDUCAZIONE ED INSENSIBIILITA DELLA MASSA DI IDIOTI CHE HANNO INFILATO ARGOMENTI CHE NON AVESSERO NULLA A CHE FARE CON IL POST, CHE LA VOSTRA IDIOZIA, INSENSIBILITA ED EGOISMO VI FULMINI A TUTTI VOI E FARE LE CONDOLIANZE A RAIMONDO VIANELLO LO TROVO MACABRO OLTRE CHE VOLGARE STUPIDO INNAPPROPRIATO E DEL TUTTO FUORI DAL CONTESTO! MA UN POCO DI BUONA EDUCAZIONE NO? BASTAAAAAAAAA

AUGURI ENRICO SII FORTE!

Janek N., Gallarate Commentatore certificato 16.04.10 12:23| 
 |
Rispondi al commento

La malattia di Enrico è rara ma che sta aumentando come frequenza per via dell'inquinamento. A Roma c'è il dr PAPA all'Eur che si serve dell'ozonoterapia, la cura è finalizzata a togliere i metalli pesanti dall'organismo.

giancarlo sartoretto 16.04.10 10:02| 
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE: Ho provato a fare un bonifico a Enrico Turco ma mi viene detto che l'IBAN è errato. si può avere conferma? grazie
fonofrio@jsmail.com.cn

Francesco O., Nanjing Commentatore certificato 16.04.10 02:03| 
 |
Rispondi al commento

ciao beppe, se ho capito bene i soldi delle elezioni li avete rifiutati..
Perché invece di rifiutare i soldi di rimborso elettorale non li date a queste persone bisognose?
Auguri di cuore a questo ragazzo.
Saluti Gianluca

gianluca serva 16.04.10 00:38| 
 |
Rispondi al commento

Caro Enrico, tempo fa è stato pubblicato su questo stesso blog la storia di Matteo Dall'osso che ha vissuto un' esperienza simile alla tua, fatta di tanto dolore e di diagnosi inesatte per giungere però ad un felice epilogo, a detta dello stesso Matteo che racconta tutta la sua storia e documenta il suo lungo percorso clinico. Anche qui si tratta di metalli pesanti accumulati nell'organismo e di terapia chelante... Ti passo questo link e questo post
http://www.youtube.com/watch?v=3YXvOBn2F7I matteo dall’osso vinciamo noi

21/08/2009 L' impossibile è possibile. Matteo Dall 'Osso. Vinciamo noi! (http://www.beppegrillo.it)
Spero di esserti stata utile e ti faccio i miei migliori auguri per un buon esito

Anna D., Roma Commentatore certificato 16.04.10 00:24| 
 |
Rispondi al commento

Beppe digli di visitare questo sito e CONTATTARE QUESTO RAGAZZO. Lui ha sconfitto una malattia diagnosticatagli come sclerosi multipla grazie ad una terapia chelante somministratagli da un medico se non ricordo male emiliano. Comunque contattando questo ragazzo potrà metterlo in contatto con chi somministra questa terapia in Italia. Il sito qui sotto.

http://www.matteodallosso.org/

Davide B. Commentatore certificato 15.04.10 23:58| 
 |
Rispondi al commento

ENRICO TURCO.....GRAZIE A TUTTI DI CUORE......MI VIENE DA PIANGERE PER LA VOSTRA SOLIDARIETA' , DOVE POSSO PUBBLICARE LA LISTA BONIFICI CHE MI SONO PERVENUTI

GRAZIE
ENRICO TURCO

riki viking, udine Commentatore certificato 15.04.10 21:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ti allego il sito di questo ragazzo che, come te, si è intossicato con metalli pesanti e si è sottoposto a diversi cicli di terapia tramite composti chelanti e funziona. Nel suo sito c'è anche il dottore che lo ha seguito. Buona fortuna.
www.matteodallosso.org

Arnaldo Argiolas 15.04.10 20:28| 
 |
Rispondi al commento

credo qualcuno ti abbia già indicato questo sito che ho conosciuto proprio attraverso il blog di Grillo, ma non posso permettermi, se così non fosse di non indicartelo, ci sono testimonianze e indicazioni di varie persone che hanno subito un calvario simile al tuo e possono sicuramente darti informazioni utili e l'appoggio di chi sa cosa stai passando.
in bocca al lupo di cuore.
www.matteodallosso.org

Giordana Restuccia 15.04.10 20:19| 
 |
Rispondi al commento

In Italia i farmaci salvavita e molti altri utili sono disponibili per tutti i cittadini, senza doverli pagare. In ogni citta' dove sono presenti centri di medicina del lavoro si eseguono gli esami e si presta assistenza alle persone affette da saturnismo, che significa intossicazione da piombo. Anche a fini di accertare la responsabilità del danno e' utile rivolgersi al servizio sanitario nazionale piuttosto che a privati a pagamento o a centri stranieri.
Carlo Hanau, presidente del Tribunale della Salute di Bologna

Carlo Hanau 15.04.10 18:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nel paese del Bresciano le mamme contro il "pasto per tutti". In 200 scrivono al Comune per sostenere il sindaco leghista

Mamme in piazza per sostenere il sindaco che ha deciso di sospendere il pranzo ai bambini delle famiglie che non pagano la retta. Duecento genitori che scrivono annunciando che la mensa o la pagano tutti o tutti non la pagheranno.

Il gesto di "saldare" le pendenze delle famiglie morose (ora sono 24 sulle 40 iniziali) fatto dall’imprenditore bresciano ha innescato proteste e una ancora più forte solidarietà al sindaco leghista di Adro Silvano Lancini, che guardacaso si chiama nello stesso identico modo del "rivoluzionario" benefattore.

Segno forse che la politica dell’uno contro l’altro funziona.

http://antefatto.ilcannocchiale.it/glamware/blogs/blog.aspx?id_blog=96578&id_blogdoc=2473301&title=2473301

============================


Della serie: al peggio non c'è mai fine.......

cettina d., isola Commentatore certificato 15.04.10 17:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

x Sandro M., S.Vincenzo (Li)

Chiedo poche righe di ospitalita' per rispondere a Sandro che mi ha chiesto delucidazioni sulla sanita' Australiana.

Non voglio fare differenze e paragoni, questi li
destinero' caso x caso se mi verra' richiesto.

In linea generale, dopo circa 30 anni passati in
Australia e tanti e vari soggiorni in ospedali e cliniche, tra me e mia moglie, la deduzione che posso fare e' che mediamente la sanita' pubblica
e' ad un livello inferiore di quella italiana.
Se hai un'assicurazione privata le cose migliorano, ce ne sono di tutti tipi, da quelle che se vieni ricoverato paghi una differenza a
quella che hai tutto gratis - dopo varie vicissitudini 16 anni fa fui costretto a fare proprio questa, circa 350 euro al mese, per me mia moglie e mio figlio. Ma un single se la puo'
cavare anche con 75 euro al mese.

La cosa ottima e' che con gli extra hai dei massimali con i quali ti viene pagato il dentista,
un 40%, l'oculista, le lenti e le montature, cosi'
il dermatologo, e addirittura il chirurgo estetico, il pedicure e varie.

Ogni anno si rinnovano, pagando sempre la stessa cifra mensile, i massimali automaticamente e riparti per esempio, da 1000 euro per i denti e cosi'via.

Per i pensionati, i disabili e i disoccupati ci sono ulteriori agevolazioni.

Tra l'Italia e l'Australia c'e' un'accordo medico,
per il quale in entrambi i paesi, per 6 mesi con
opzione per 1 anno in caso di emergenza, con
la tessera sanitaria in uso (in Australia si chiama Medicare) hai tutto come nel paese di origine, free, inclusi i dottori, la degenza in caso di ricovero ecc.

Quindi Sandro se vai questo inverno, almeno per 6 mesi non hai problemi. Brisbane e la Gold Coast - Surfing Paradise, la barriera corallina, sono
bei posti, Brisbane e' meno cara, ma le case, anche in affitto costano. Mangiare costa pochissimo e l'inverno quasi non esiste, e l'estate nel Queensland la temperatura non fa oltre i 35.

Spero di essere stato utile a te ed altri.

A disposizione. Frank

Frank A. 15.04.10 17:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

di intossicazione da metalli pesanti e terapia chelante si parla qui

http://www.matteodallosso.org/

una storia che consiglio a tutti di leggere...

g v 15.04.10 17:26| 
 |
Rispondi al commento

*****
Islanda: eruzione vulcanica, sospesi i voli
In Europa resta a terra un aereo su quattro
Tutti i collegamenti cancellati nei tre scali londinesi. Chiusi anche gli aeroporti di Parigi

MILANO - Resta a terra in Europa un aereo su quattro. È caos negli aeroporti a causa dell'eruzione del vulcano islandese sul ghiacciaio Eyjafjallajökull, che ha ripreso la propria attività dallo scorso marzo. In Gran Bretagna, Irlanda e in parte della Scandinavia e del Nord Europa è stata necessaria la chiusura dello spazio aereo (le ceneri vulcaniche rappresentano infatti un grave rischio per i motori dei velivoli), con il blocco di tutti i voli sugli aeroporti londinesi di Heathrow, Gatwick e Standsted a partire dalle ore 11 Gmt. E in serata è arrivata la notizia della chiusura degli aeroporti di Parigi e di altri 23 scali francesi.

http://www.corriere.it/esteri/10_aprile_15/islanda-vulcani-voli-sospesi_7d5fbb98-485f-11df-8e1e-00144f02aabe.shtml
*****
------------------------------------------------

Mah...sara' il Global Warming!

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 15.04.10 17:23| 
 |
Rispondi al commento

Nuove accuse a Garatti: «Il chirurgo coinvolto nel caso Mastrogiacomo».

«Entro quattro giorni verrà incriminato»

DAL NOSTRO INVIATO
KABUL — Marco Garatti sospettato di aver «attirato» Daniele Mastrogiacomo nel Sud per farlo rapire dai talebani nel 2007. Il personale di Emergency sarebbe anche coinvolto nella vicenda di Gabriele Torsello un anno prima. E oggi i suoi medici «taglierebbero le mani ai poliziotti afghani per boicottarli nel loro impegno contro la guerriglia». Sono solo alcune delle «notizie» diffuse dai media afghani negli ultimi giorni contro i tre italiani e i sei afghani di Emergency arrestati sabato dai servizi di sicurezza locali con l'accusa di aver cercato di assassinare il governatore della provincia meridionale di Helmand.

[...]

A complicare le cose c'è la profonda ostilità con cui vengono accolte le prese di posizione di Strada tra le fila del governo afghano e nei ranghi anglo-americani della coalizione militare alleata. Il pugno di operatori umanitari stranieri che operano faticosamente nelle provincie meridionali del Paese tendono in generale a tracciare una profonda differenza tra «l'indubitabile professionalità» dimostrata negli anni da Emergency e invece «il carattere estremista e provocatorio» delle posizioni politiche assunte dal suo massimo rappresentante. Sono molti tra l'altro a mettere in dubbio, con dati alla mano, che le truppe Isaf-Nato abbiano rallentato l'afflusso dei feriti talebani alle strutture mediche vicine alla zona di Marja, come invece aveva dichiarato Strada in febbraio. Il numero di feriti durante i combattimenti contro Nato-Isaf e ricoverati allora nell'ospedale di Emergency sembra fosse compreso tra le 20 e 30 persone. «Strada ha la grande capacità di affermare concetti anche giusti, ma nel modo più sbagliato e controproducente possibile», è il commento più diffuso.

http://www.corriere.it/cronache/10_aprile_15/garatti_emergency_b42d8522-484d-11df-8e1e-00144f02aabe.shtml

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 15.04.10 17:17| 
 |
Rispondi al commento

Le élites globalizzatrici, decapitano la classe dirigente polacca ostile alla politica del governo occulto mondiale

http://straker-61.blogspot.com/2010/04/le-elites-globalizzatrici-decapitano-la.html

Annunaki, Nibiru Commentatore certificato 15.04.10 17:00| 
 |
Rispondi al commento

Clima: Berlusconi-Sarkozy, punire paesi inquinatori.

Un proclama del genere poteva essere partorito solamente da due teste di caxxo che sostengono fermamente il nucleare...

Franco F. Commentatore certificato 15.04.10 16:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il nostro sito web Associazione Coldiretti, sezione Prepensionati, ai fini implementazione di griglie per opportunità di reinserimento ambito lavorativo telematico, sezione "TeloLavoro", cerca:
n. 1 Tecnico di sola produzione con relativo n.1 aiutante al montaggio;
n. 1 esperto in storia antica e contemporanea nella produzione dei seminativi;
n. 1 addetto alle relazione interinali (P.R.);
n. 3/4 segretarie con mansioni "di concetto", anche primo impiego, ma con buona predisposizione al lavoro in equipe.
n. (da definire) lavoratrici intermittenti (leggi "a chiamata") con obbligo di disponibilità non remunerato.

Lasciare Curriculum al seguente link (indirizz.aut.pag.princ.)

http://www.coldiretti.it/docindex/cncd/informazioni/223_10.htm

Volturno Menotti 15.04.10 16:52| 
 |
Rispondi al commento

ricchezza e opportunita secondo la sinistra buonista

La farmacia di via Smith aveva appena fatto vedere alla Polizia il filmato della rapina subita. Gli agenti una volta usciti si sono visti passare davanti il rapinatore romeno in moto e l'hanno arrestato. Nel frattempo aveva già derubato un'altra farmacia

Lucina Prospero Commentatore certificato 15.04.10 16:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SEGNALAZIONE TRUFFA
OPERATORE TELEFONICO "3"

Chiamando un qualsiasi numero telefonico non raggiungibile o spento, parte assieme alla segreteria telefonica UNO SCATTO!?!?!

Possibile che nessuna autorità competente se ne sia accorta?

Grazie.

Lucas Lu 15.04.10 16:41| 
 |
Rispondi al commento

Verona, retta non pagata: sospeso lo scuolabus per i bimbi di 16 famiglie

mi sembra piu' che giusto : Ora già mi immagino la solita strumentale campagna contro la lega.

Lucina Prospero Commentatore certificato 15.04.10 16:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La razza...la nostra grande razza superiore, tornerà a regnare di nuovo sulla Terra! :)

http://www.youtube.com/watch?v=PoJF8Y5FI10

Annunaki, Nibiru Commentatore certificato 15.04.10 16:40| 
 |
Rispondi al commento

QUANTO MANCAAAAA?!?!?!?!?!?!

luca a., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.04.10 16:35| 
 |
Rispondi al commento

L'ospedale di Emergency a Lashkar Gah è stato svuotato di tutti isuoi pazienti ed è controllato dalal polizia afghana. Entro questa sera sarà chiuso.Lo ha detto Lorenzo Cremonesi, inviato del Corriere della Sera a Rainews24.

-------------------------------------------------

Evvai!:) Missione compiuta in pieno, anche con la complicità della stampa cessa internazionale, e non solo.
L'ultimo premio Nobel per la pace cancella, spazza via definitivamente, i diritti umani alla faccia delle idee del primo Nobel per la pace Henry Dunand.

sancho . Commentatore certificato 15.04.10 16:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Enrico,

Per la terapia chelante rivolgiti ai seguenti medici:

VENETO-FRIULI

Dott. MARIO CASAROTTO
POLIAMB. Euganea Medica
Albignasego PADOVA
3389820681
via Colombo,13

Dott.ssa CARLA CENTA
POLIAMBULATORIO GIOTTO
PADOVA 049661961
VIA MAZZINI, 2

SACILE (UD)
3484422412
VIA MARPINATI, 8

VERONA
045532655

ilaria pino 15.04.10 16:06| 
 |
Rispondi al commento

http://napoli.repubblica.it/cronaca/2010/04/15/news/immigrati_cargo_padre_zanotelli-3363366/

La resistenza di padre Zanotelli
"Fermi, li portate in un lager"
Il padre comboniano e la protesta: "Sono bambini, dovrete passare su di me"
Riccio e la Iervolino abbandonano la manifestazione "Non c'è niente da fare"
di STELLA CERVASIO

"Sono bambini. Li state mandando in un lager. Dovete passare su di me". Ma la furia di chi obbedisce al governo e alla legge che punisce gli immigrati non risparmia neanche un uomo di chiesa, padre Alex Zanotelli. Pur di far partire in fretta in una camionetta i nove africani della "Vera D.", pur di chiudere la questione che ha agitato il porto di Napoli e le coscienze nell'ultima settimana, senza il minimo rispetto hanno buttato a terra persino il sacerdote che difende i diritti civili e si prodiga per l'umanità. Sta bene, il paladino di chi non ha voce e lotta per sopravvivere, ma è tornato a casa addolorato, come chi ha sostenuto una battaglia persa.

Intorno alle 21 la protesta era davanti ai garage della questura in via dei Fiorentini: "Siamo tutti clandestini" gridavano i manifestanti. Organizzazioni umanitarie, centri sociali, la Cgil con Jamal Quoddorack che hanno seguito dall'inizio la vicenda. L'assessore Giulio Riccio e il sindaco Iervolino vanno via aprendo le braccia: "Non c'è niente da fare". Ma Zanotelli resta, con i suoi collaboratori, tra i quali Felicetta Parisi, che è in lacrime. "Li abbiamo visti, li abbiamo visti bene, erano vicino a noi - piange - non c'è alcun dubbio che sono minorenni", riferendosi alla querelle sull'età dei cinque clandestini più giovani, tre dei quali erano stati giudicati maggiorenni dall'ospedale dove erano stati visitati. "Anche secondo il parere dei medici ospedalieri l'età scheletrica era intorno ai 18 anni - dice ancora Parisi - ma ci sono due anni di scarto in quell'analisi. Me ne assumo io la responsabilità. Sono un medico, un pediatra: erano minori. Li hanno spediti in un lager.

ɽ

Gennaro Giugliano, Napoli Commentatore certificato 15.04.10 15:52| 
 |
Rispondi al commento

zzzz
...http://espresso.repubblica.it/dettaglio/voli-de-luxe/2125241&ref=hpsp...

Voli diretti Bruxelles jet-privati con soldi pubblici stop Beccato anche DE Magistris stop
Schifo spero per lui non vero stop
La minkia di Giosuè che palle stop

nnnn

brunorev brunorev 15.04.10 15:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

caro Enrico sono un ragazzo prossimo medico. Hai provato a contattare qualche medico internista, qualche gastroenterologo? Non conosco chiaramente il tuo caso clinico specifico ma ti posso dire che il saturnismo è una malattia relativamente rara con una marea di effetti clinici multisistemici e per certi aspetti curabile per esempio con chelanti del piombo-non ho la presunzione di risolvere il tuo caso, dovrebbe spettare ad uno specialista-ma ti posso consigliare che cercando su internet riuscirai a trovare il contatto per qualche specialista sparso in Italia, pagando il ticket e senza necessità di andare da un privato. Immagino tra l'altro che anche nella tua regione ci sia un ufficio per conto dell'assesorato regionale alla Sanità, che si occupa di spesarti qualora tu subisca prestazioni sanitarie in altre regioni o all'estero, pagandoti viaggi e addirittura diaria ad un eventuale accompagnatore. Te lo dico perchè io sono riuscito a risolvere gravi problemi di salute di mio padre facendolo curare-totalmente gratis-in un ospedale milanese ed usufruendo di quanto detto. Ad essere onesto è stata una ricerca dura e difficile perchè c'è pochissima informazione in giro però ti posso garantire che dopo molti sacrifici-durati tanti mesi-è andato tutto bene, dovendo affrontare medici incompetenti, medici gelosi e burocrazia imperante. Ma alla fine usufruendo di pochi medici onesti e capaci e di un sistema sanitario per certi aspetti efficiente è andato tutto bene.
Mi auguro possa seguire i mei consigli. Ciao e buona fortuna

ovidio pilia 15.04.10 15:50| 
 |
Rispondi al commento


Secondo il Bollettino economico della Banca d'Italia la tassazione nel 2009 è stata del 43,2% contro il 42,9% dell'anno precedente. Allarme per l'occupazione. "Ripresa economica debole, pesa ristagno dei consumi"

Achtung, la Grecia si avvcina!!

va' pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 15.04.10 15:45| 
 |
Rispondi al commento

Enrico,
in passato ho avuto modo di leggere la storia di un ragazzo bolognese che aveva trovato giovamento nella terapia chelante in quanto anche a lui avevano diagnosticato la presenza nel sangue di metalli pesanti.
Questo è il suo sito, in cui racconta la sua storia e dove probabilmente puoi trovare spunti di tuo interesse:
http://www.matteodallosso.org/

gianni terzani 15.04.10 15:44| 
 |
Rispondi al commento

“SONO MATTI DA LEGARE” da leggere

Estratto dall’Espresso:

Il capo della Protezione civile Bertolaso e Balducci hanno fatto ristrutturare parte dell'istituto Lazzaro Spallanzani “SENZA RISPETTARE LE NORME ANTISISMICHE”. Il cuore segreto dell'Istituto nazionale per le malattie infettive Lazzaro Spallanzani, “CENTRO DI RIFERIMENTO ITALIANO PER LE NUOVE EPIDEMIE, LA COLTIVAZIONE DI VIRUS LETALI E LE MISURE CONTRO IL BIOTERRORISMO”.

L'espresso, ripercorrendo il filo del primo grande appalto “GESTITO DAL PARTITO DEL FARE E DISFARE”, ha scoperto che buona parte degli edifici vengono infatti usati da più di cinque anni senza che sia mai stato consegnato il verbale di collaudo definitivo sulle opere in cemento armato. E senza la valutazione più generale di collaudo tecnico e amministrativo sugli impianti, sulle procedure eseguite e sulle spese fatturate durante i lavori. Si ritrovano in questa condizione: il tunnel sotterraneo ad alto isolamento che collega i laboratori di coltivazione e studio sui virus tra i padiglioni Del Vecchio e Baglivi, e la palazzina della direzione generale dell'Azienda regionale emergenza sanitaria che coordina il 118 nella capitale, alla quale mancano addirittura alcune delle prescrizioni previste dal progetto d’adeguamento sismico firmato da Franco Braga. L'istituto Spallanzani, è tuttora senza verbale di collaudo, dopo la ristrutturazione progettata nel 1997 e conclusa una decina d’anni fa, perfino il padiglione Del Vecchio che contiene i laboratori a più alto rischio di contaminazione. Ma in quest’appalto il capo della Protezione civile non c'entra. Proprio nel Vecchio, al primo piano della palazzina costruita tra il 1928 e il 1935, l'istituto ha allestito un centro di ricerca di livello di biosicurezza 4 (Bsl4), IL MASSIMO NEL PROTOCOLLO DI PERICOLO. L'UNICO IN ITALIA, UNO TRA I POCHI AL MONDO.

E POI VOGLIONO COSTRUIRE DELLE CENTRALI NUCLEARI????????????????????????????

Paolo R. Commentatore certificato 15.04.10 15:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Comune di Perugia: aumento della tassa sull'immondizia del 9%; motivo?
Potenziamento per inizio raccolta differenziata capillare nel centro storico.
Ma con il differenziale non si dovrebbe risparmiare?? Visto che il vetro, carta e plastica rivendono e visto che si intasano meno le discariche??
Inoltre è stata tolta l'iva dalle bollette (grazie Grillo) ma l'utente la pagherà comunque, perchè la municipalizzata farà la fattura al comune! (Vi prego chi di dovere indaghi).
Per quanto riguarda i rimborsi dell'iva tutto sospeso in attesa che lo stato rimborsi il comune.
L'assemblea in giunta è stata molto infuocata l'opposizione (pdl) ha votato contro, un esponente di rifondazione ha mandato tutti a fan... ed è uscito quelli dell'IDV non hanno partecipato al voto (per protesta).

Pietro Nocchi, Trevi (pg) Commentatore certificato 15.04.10 15:40| 
 |
Rispondi al commento

Per Enrico:
IMPORTANTE: anche in italia fanno EDTA!
Guarda il sito di Matteo dell'Osso guarito dalla sclerosi multipla grazie ad essa, e ad altra cure che lui ha trovato con le sue ricerche: http://www.matteodallosso.org/
ciao, in bocca al lupo!

gabriella laeffe 15.04.10 15:27| 
 |
Rispondi al commento

SONO E.TURCO CERCO DI RISPONDERE AD ALCUNE MAIL CHE HANNO DEFINITO LA MIA STORIA CON DELLE LACUNE.....
ciao ti rinspondo per punti
1) la terapia chelante e' vecchissima ma a trieste dopo 4 anni di errori diagnostici 5 ricoveri, 15 in PS ospedale Cattinara e Maggiore hanno rifiutato gli esami della thilandia e rifiutatato di farmi esame dopo flebo chelante che è l'unico attendibile :"si chiama esame differenziale delle URINE""
2)mi hai consigliato di fare causa: Hai compreso in che stati sono ??ho cotattato il tribunale del malato....sai quanto dura una causa?? ...il mio obbiettivo e che i dolori passino e di non MORIRE , sono spaventosi ..
3) Ho iniziato a lavorare come saldatore/manutentore per una piccola ditta in appalto Ansaldo 14 sette 87....ho lavorato per 14 anni, mi sono diplomato lavorando 8 ore al di e studiando dalle 18 alle 22 al ITIS A. Volta vincendo una borsa di studio, lavoro da 23 anni e pago i contributi da 23 anni ma mi sono pagato la morfina (MEPRIDINA perchè unica ad alleviare il dolore, siringhe, potassio KCL, valium , disinfettanti) .....tutte le cartelle cliniche sono a DISPOSIZIONE DI TUTTI e in PDF 150 mega circa...se desideri le posto.....un abbraccio ,enrico....sono a Milano se vuole venire a trovarmi, cosi vede di persona ....purtroppo per scrivere nel dettaglio ,lo chiamo, " dramma" ci vorrebbe un libro....Un abbraccio a tutti quelli che mi conoscono di persona e allo Staff Beppe Trieste che mi conosce da anni

riki viking, udine Commentatore certificato 15.04.10 15:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Enrico,Beppe e amici di Beppe,
Nel mio primo post di oggi(questo è il terzo) profandamente toccato e turbato dalla storia di Enrico, mi sono riproposto di raccontare il caso a tutti coloro che non sono utenti di questo Blog e quindi probabilmente non lo conoscono, con il solo scopo di raccogliere più soldi possibile.

Voglio riassumervi le risposte e i commenti che finora ho ricevuto qui in ufficio per darvi l'ennesimo spaccato della società di m in cui viviamo.

- diffidenza: E' una truffa: non tiro fuori nente

- imputazione di negligenza: non è possibile che dignosticata la patologia, soprattutto nelle strutture sanitarie del Nord (un po' di schifoso leghismo c'è sempre, ndr) Enrico non trovi chi lo curi.Non non si è informato abbastanza ma basta che lo faccia e visiti altri ospedali e risolve tutto, quindi non sgancio una lira

- incredulità e atteggiamento dello struzzo: questa storia è incredibile, al punto tale che....preferisco non conoscerla ergo non do contributi

Forse queste risposte mi hanno quasi agghiacciato di più che il caso stesso!!! Sono indignato e disgustato, soprattutto da persone che pensavo sensibili e per bene.

Ormai risulti credibile solo se passi nelle televisioni di regime. Finora non uno che mi abbia chiesto l'indirizzo del sito per informarsi e decidere serenamente se contribuire oppure no. La parola degli amici o dei colleghi è messa in dubbio per default e non suscita più nessuna riflessione. Il disiderio di conoscere non c'è più, è rimasta solo la diffidenza o l'indifferenza.

Comunque Enrico io vado avanti nel mio intento, non mollo.

Tieni duro

Fabrizio D., Torino Commentatore certificato 15.04.10 15:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

....evviva la " democrazia " su questo blog.....post cancellati in blocco.....complimenti...

Er Caciara er mejo fico de ' Torpignatara Commentatore certificato 15.04.10 15:08| 
 |
Rispondi al commento

Paolo Rossi ha dimostrato di essere solamente un comico fine a se stesso e molto sotto il livello di Franco Franchi e Ciccio Ingrassia.
Questi sono i personaggi che speculano sulla fede politica dei cittadini...fa ambo con Chiambretti.

mauro lancioni, genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.04.10 15:08| 
 |
Rispondi al commento

Bossi: Vogliamo le banche del nord!

***************************

ora, vista la fine che ha fatto l'unica banca posseduta sinora dalla lega io, fossi un risparmiatore del nord, ritirerei immediatamente i miei risparmi e li trasferirei in qualche banca del sud oppure all'estero... non vorrei prenderla nel culo come è accaduto a quei coglioni che hanno creduto nella credieuronord...

Danilo De Rossi 15.04.10 14:55| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Segnalo un libro " COSI' CI UCCIDONO" di Emiliano Fittipaldi. L'Italia e' fra i paesi piu' inquinati dell'Occidente industrializzato e registra una crescita costante dei casi di tumore infantili e leucemie linfatiche: danni collaterali di un industria che sfrutta senza pieta' il territorio. COSA METTIAMO SOTTO I DENTI ? Gli scandali alimentari sono all'ordine del giorno, costantemente nascosti sotto il tappeto dai media distratti e istituzioni pavide e compiacenti. Imprenditori insospettabili e boss crminali continuano a guadagnare milioni sulla nostra pelle, risparmiando sulla qualita' dei prodotti che ci vendono. Avvelenano il cibo che ci fanno mangiare, intossicano l'acqua, lucrano sul business dello smaltimento illecito dei rifiuti. Investono nell'affare sporco delle bonifiche. Sperano nel ritorno del nucleare. Beppe, metti in evidenza QUESTO LIBRO. E' importante !!!

roberto g. 15.04.10 14:34| 
 |
Rispondi al commento

questa storia mi dà modo di intervenire dicendo alcune cose: Fermo restando i problemi legati al lavoro e quindi alla sicurezza che ormai sono abbandonati perchè hanno vinto culturalmente i padroni e i loro servitori; esiste un problema a monte che la maggior parte delle persone non riesce a vedere,forse per mancanza di criticità,e poi anche perchè gli interessi dei poteri forti orientano verso altre direzioni.C'è una questione ambientale che si lega all'alimentazione,all'esposizione di inquinanti,e quindi alla salute; per non dire il sacrificio dei tanti animali innocenti che vengono criminosamente seviziati e uccisi per i nostri pasti che a loro volta uccidono noi. inoltre il continuo taglio di alberi fatto in primo luogo dagli amministratori pubblici che dovrebbero avere una cultura a riguardo e invece deturpano l'ambiente creando a caduta libera ciò tra i privati cittadini. Questo per dire se una pianta d'alto fusto filtra 500.000 litri d'aria in un'ora, proviamo a pensare cosa succede solamente guardandoci intorno giornalmente, quanto ossigeno abbiamo in meno, quanta attenzione c'è? Io credo che solo spostando i nostri ragionamenti e le nostre iniziative in tale direzione potremmo sperare in qualcosa di buono. Siccome i grillini rappresentano una speranza, essi devono soprattutto non farsi fregare,da qui la necessità di studiare la natura e il nostro ruolo all' interno di essa, sapendo che noi ci salveremo solo se salviamo anche la natura. Che bisogno c'è di uccidere gli animali per mangiarli sapendo che fà male. Per combattere l'inquinamento cominciamo a non tagliare gli alberi, anzi piantiamone di più. Non costruiamo più, ristrutturiamo bene quello c'è che è più che sufficiente.

mario m., carrara Commentatore certificato 15.04.10 14:30| 
 |
Rispondi al commento

Noi Coltivatori Diretti, guardiamo con notevole attenzione ed un certo interesse a questo nuovo Movimento di Beppe Grillo. E sulla base dei nostri ricorsi storici nutriamo alcune aspettative. La Coldiretti ha effettuato negli ultimi anni notevoli investimenti nel campo della tecnologia telematica.
Che al link potrete sperimentare in visione.

http://www.coldiretti.it/organismi/federpensionati.asp

Volturno M. 15.04.10 14:24| 
 |
Rispondi al commento

Sono ENrico Turco....ringrazio tutti di cuore e in lacrime...non riesco a rispondere alla singole mail perchè mi tremano le mani....COnosco MATTEO e mi trovate sul suo sito come Riki_viking dove ho pubblicato la mia storia e porrtato dalla thilandia un libro "Pubblicazione sui metalli pesanti" che potete scaricare GRATUITAMENTE da Matteo....Tutte le terpie Omeopatiche sono state sperimenatate ma il PIOMBO va via solo tramite chelaziaone, SECODO aspetto , L'INTESTINO NON ASSORBE più Nulla e tutti farmaci e cibo non hanno che il MINIMO effetto.., mi vengono date vitamine Via ENDOVENOSA....Conosco anche il sito TerapiaChelante dove ho un trovato un dott che mi stà CURANDO PRIVATAMENTE...IL problema sono lE VENE che ormai distrutte-mi devono mettere un "porter" per chemio terapia per poter far le flebo TUTTO IN PRIVATO.....A Trieste l'ospedale di Catt nella figura del dott M.BARDELLI NON ha riconosciuto gli esami fatti in Thailandia (mandati però inrinomato LAB francese) mi hanno ripetuto esame del sangue e Urine NORMALE e rifiutato di fare ESAME CON CHELAZIONE perchè ha detto che fare l'ESAME con CHELAZIONE è da ASSASSINI e che è VELENOSA.....MI ha dimesso dopo 3 giorni con MORFINA e senza diagnosi come ero da 4 anni.....
Oggi mi sono arrivati 3.000 mila euro...Pubblico Ogni due Settimane Rendiconto bonifici su FB:.....RIngrazio Gruppo Beppe Trieste, Paolo Menis, Anto Vento, oggi mi ha chiamato SARA......Non so come ringraziarvi ho solo lacrime . Se siete di Milano potete venire a trovarmi e vedere come sono ridotto...
....I soldi che NON serviranno alla Terapia verranno restituiti ad un CONTO CORRENTE da voi indicato per aiutare altre persone......
Nel caso NON c'è la faccia (non interpretate male) vi PREGO ....COMPILATE UNA LISTA DI PERSONE CHE NECESSITANO DI UN TRAPIANTO DI ORGANI...
www.enricotuco.it
http://www.enricoturco.it/file/sanita.pdf

riki viking, udine Commentatore certificato 15.04.10 14:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In che paese viviamo...

liberi...ma non di curarci,...liberi...ma non di studiare,...liberi, ma non di arrivare con un pò di risparmi alla fine del mese...liberi, ma non di avere un lavoro dignitoso...liberi, ma non di amarci e sposarci se siamo dello stesso sesso....come direbbe vasco, liberi da che cosa?!

Eh si, siamo liberi di indebitarci per tre telefonini, ma se poi ci ammaliamo non siamo liberi di curarci sia perchè è costoso sia perchè c'è QUALCUNO che blocca la ricerca...e qualcun altro che se ne compiace perchè così può continuare a guadagnare su quelle poche, dolorose, dannose e talvolta inefficienti cure.

Così impariamo a sentirci liberi. Un giorno ci accorgeremo che questa pentola della libertà occidentale, è stata fatta senza il coperchio...
Purtroppo per ora ad accorgersene sono le persone che come questo ragazzo entrano di colpo nei più vorticosi gironi dell'inferno.

ary bo 15.04.10 14:19| 
 |
Rispondi al commento

O.T.
IVA sulla tassa rifiuti. Ho perso il commento e relativo link per scaricare il modulo per richiedere il rimborso dell'IVA. Qualcuno gentilmente può darmi i riferimenti del caso per poter scaricare il modulo? Grazie a chi può darmi un aiuto.

Roland Eagle () Commentatore certificato 15.04.10 14:14| 
 |
Rispondi al commento

lenin.. come va il lieve formicolio al braccio destro iniziato a fine marzo ?

Caterina Tagliatesta Commentatore certificato 15.04.10 14:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se Brunetta è lo 'spaventa/passeri/statali' alla corte di Silvio, Tremonti è il 'genio': l'unico che fa sul serio! Ha ereditato da Prodi la moneta unica e con questa ha dimezzato salari, pensioni e conti bancari. Per non parlare poi dei titoli di stato. Tremonti ha fatto meglio di Fausto Bertinotti che ne minacciava la tassazione: ha azzerato i rendimenti dei B.O.T. Altro che Brunetta, il vero Professore è lui!

>>> VIENIA ANCHE TU DIRE LA TUA SU: http://liberalvox.blogspot.com


Olindo e Rosa in Texas starebbero nel braccio della morte.
In Italia fra non molto li candiderà la Lega.

Marta M. 15.04.10 14:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pausa atami. Pdiellini e comunisti hanno una cosa
in comune: tutti coloro che non si riconoscono nel pensiero di una di queste due correnti, vengono da loro giudicati automaticamente un estremo opposto.

Enrico oltre a farle gli auguri per una buona guarigione, le consiglio un litro di latte fresco al giorno.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.04.10 14:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bocchino : meglio gay che leghisti...

no,no,no, meglio leghista... manca solo che diventiamo un popolo di gay..


Veramente è uno sconforto! A questi poveri ex caporioni ex missini (con in testa Fini ed in coda Granata), surclassati dalla Lega in idee, fatti e voti non è rimasto altro che abbandonarsi a misere battute o ad intralciare il percorso di chi realmente vuole operare per un'Italia migliore.

Caterina Tagliatesta Commentatore certificato 15.04.10 13:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gli effetti del surriscaldamento del pianeta non sono solo la migrazione a nord delle principali colture mediterranee, ma anche - precisa la Coldiretti - il cambiamento delle condizioni ambientali tradizionali per la stagionatura dei salumi, per l'affinamento dei formaggi o l'invecchiamento dei vini.
Una situazione che di fatto - prosegue la Coldiretti - mette a rischio di estinzione il patrimonio di prodotti tipici Made in Italy che devono le proprie specifiche caratteristiche “essenzialmente o esclusivamente all'ambiente geografico comprensivo dei fattori umani e proprio alla combinazione di fattori naturali e umani”.

http://www.coldiretti.it/docindex/cncd/informazioni/207_08.htm

Volturno M. 15.04.10 13:54| 
 |
Rispondi al commento

consigliere Basile ... idv

E Di Pietro diceva: ammazzato per le battaglie contro il malaffare


sembrebrebbe pedofilia, ma meglio non spargerre troppo la notizia, altrimenti di pietro deve spiegarci perche' il suo movimento si chiama IDV : valori di che ?

Caterina Tagliatesta Commentatore certificato 15.04.10 13:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando comincia l'orario dei trolls comincia e basta senza guardare in faccia nessuno. Come gli stack pubblicitari.

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.04.10 13:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Esiste sempre una elité di persone, un numero limitato di governanti che governano sui più, sulla massa. E’ un fatto storico, ineludibile."

Questo e´il grande malinteso su cui si reggono tutti i politici.
I governanti sono in quel posto perche´"votati" "incaricati" "pagati" dai cittadini.
Non deve essere ineluttabile che ci sia un´elite che comanda.
Troppo spesso, anzi sempre, i nostri politici pensano di essere modrni monarchi e si comportano come tali.
La vera democrazia dovrebbe prevedere oltre che un voto per eleggere anche un voto per allontanare un politico che, una volta eletto, creda di poter fare di sua volonta´, senza seguire quelli che l´hanno votato.
Se si devono prendere decisioni che implicano la spesa di miliardi di denaro pubblico come le centrali nucleari, che oltretutto stravolgono il territorio SI DEVE tener conto della volonta´degli elettori.
E gli elettori DEVONO farsi valere.

Fulvia P. Broghammer Commentatore certificato 15.04.10 13:39| 
 |
Rispondi al commento


Ascolti, sprofonda il Tg1 di Minzolini
Alle 20 perso un milione di spettatori

minchiolino merda squallida.

minchiolino leccaculo del pedoporco ,ha la bocca impastata di cac.. del pedognom.
blea! che schifo.

aldo casula, cagliari Commentatore certificato 15.04.10 13:36| 
 |
Rispondi al commento

Mi fa piacere che il nostro amico Enrico in qualche modo è riuscito ad alleviare le sofferenze e spero di cuore che possa risolverle definitivamente. Ora mi rivolgo A Grillo e a tutti sul blog: sono d'accordo con tutti voi che quando ci sono queste problematiche ogni uno di noi deve fare la sua parte per quando gli è possibile ma io credo che sia giunta l'ora di affrontare il problema alla radice, indento dire che per l'assistenza sanitaria, la giustizia e tutto il resto, noi cittadini onesti, versiamo allo stato una montagna di tasse e allora mi domando e Vi domando perchè di queste problematiche ce ne dobbiamo ancora far carico NOI?. Allora io penso che sia giunta l'ora di costringere con le buone o con le cattive a restituirci i nostri diritti.

Renato Mancini 15.04.10 13:28| 
 |
Rispondi al commento

http://yespolitical.wordpress.com/2010/04/10/mov-5-stelle-e-de-franceschi-il-secondo-consigliere-in-emilia-romagna-ma-le-democracy-stenta-a-decollare/

Per quelli che hanno votato il Movimento a 5 stelle in Emilia Romagna e che credono nella "democrazia partecipativa" ...anche loro ve lo metteranno nel culo. Quello che è stato fatto è vergognoso..Sono felici di non averli votati!!!!

matteo ravaioli (superava1982), riolo terme Commentatore certificato 15.04.10 13:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono ENrico Turco....ringrazio tutti di cuore e in lacrime...non riesco a rispondere alla singole mail perchè mi tremano le mani....COnosco MATTEO e mi trovate sul suo sito come Riki_viking dove ho pubblicato la mia storia e porrtato dalla thilandia un libro "Pubblicazione sui metalli pesanti" che potete scaricare GRATUITAMENTE da Matteo....Tutte le terpie Omeopatiche sono state sperimenatate ma il PIOMBO va via solo tramite chelaziaone, SECODO aspetto , L'INTESTINO NON ASSORBE più Nulla e tutti farmaci e cibo non hanno che il MINIMO effetto.., mi vengono date vitamine Via ENDOVENOSA....Conosco anche il sito TerapiaChelante dove ho un trovato un dott che mi stà CURANDO PRIVATAMENTE...IL problema sono lE VENE che ormai distrutte-mi devono mettere un "porter" per chemio terapia per poter far le flebo TUTTO IN PRIVATO.....A Trieste l'ospedale di Catt nella figura del dott M.BARDELLI NON ha riconosciuto gli esami fatti in Thailandia (mandati però inrinomato LAB francese) mi hanno ripetuto esame del sangue e Urine NORMALE e rifiutato di fare ESAME CON CHELAZIONE perchè ha detto che fare l'ESAME con CHELAZIONE è da ASSASSINI e che è VELENOSA.....MI ha dimesso dopo 3 giorni con MORFINA e senza diagnosi come ero da 4 anni.....
Oggi mi sono arrivati 3.000 mila euro...Pubblico Ogni due Settimane Rendiconto bonifici su FB:.....RIngrazio Gruppo Beppe Trieste, Paolo Menis, Anto Vento, oggi mi ha chiamato SARA......Non so come ringraziarvi ho solo lacrime . Se siete di Milano potete venire a trovarmi e vedere come sono ridotto...
....I soldi che NON serviranno alla Terapia verranno restituiti ad un CONTO CORRENTE da voi indicato per aiutare altre persone......
Nel caso NON c'è la faccia (non interpretate male) vi PREGO ....COMPILATE UNA LISTA DI PERSONE CHE NECESSITANO DI UN TRAPIANTO DI ORGANI...
www.enricotuco.it
http://www.enricoturco.it/file/sanita.pdf


riki viking, udine Commentatore certificato 15.04.10 13:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'analisi della Bce
"Disoccupazione in aumento, servono incentivi"
---------------------------------------------

Gli usurai, i mangiatori di popoli, si mostrano preoccupati, poverini!:)
Si preoccupano di indicarci come farci mangiare meglio!
Povero cappuccetto rosso! Ma dov'è finito il cacciatore che risolveva la favoletta?:)

sancho . Commentatore certificato 15.04.10 13:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Cina, la vita sacrificata a Microsoft

Un report statunitense racconta le condizioni disumane di migliaia di lavoratori asiatici. Schiavizzati per assemblare mouse e console. E Redmond interviene, promettendo inchieste e misure risolutrici"

http://punto-informatico.it/2857710/PI/News/cina-vita-sacrificata-microsoft.aspx

FOTO RELATIVE:

http://www.flickr.com/photos/nlcnet/sets/72157623680005046/

Nunzio C., Sicilia Commentatore certificato 15.04.10 12:58| 
 |
Rispondi al commento

Ma chi se ne strafotte di Raimondo Vianello!

Ma che è un film?
Come muore uno stronzo leccaculo gli si dà la patente da fenomeno culturalmente indispensabile alla vita sociale del paese e della nostra storia.

Ma per carità... scontato, ruffiano, banale, retorico, fascista, berlusconiano, evasore fiscale, padano fino all'osso... prete!

Affanculo, sempre tardi se ne vanno!

Giorgio Sodano Commentatore certificato 15.04.10 12:57| 
 
  • Currently 2.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

tutti o quasi a piangere il vianello
esiste internet,documentatevi
e' stato un repubblichino
e non dimentichiamolo un servo del
parrucchino dipinto pedonano
inoltre ...ricordo bene quando insieme alla trota zanicchi iva esortava il popolo delle casalinghe
vogheriane a votare per forza itaglia.
con la morte di questo coso,oggi l'italia e' un po piu' pulita,

^fly^ *, ca Commentatore certificato 15.04.10 12:53| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 20)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao
volevo chiedere ad Enrico se conosce le Scie Chimiche e le patologie che creano e dirgli di interessarsi perche' io non sono ne un medico ne qualcosa di simile che possa ipotizzare una minima diagnosi del problema che hai ma mi sembra
che se non trovano niente vorrà pur dire qualcosa......!!!!!
BEPPE HO TANTA STIMA IN TE E'ORA CHE INIZI A PARLARNE PORCA TROIA E' UN PROBLEMA GROSSISSIMO E GRAVISSIMO MOLTO DI PIU' DELLO PSICONANO!!!!
IN BOCCA AL LUPO ENRICO se cerchi su internet trovi molte cose inerenti a questo argomento!

mauro magnani 15.04.10 12:35| 
 |
Rispondi al commento

Leggendo il tuo percorso mi viene in mente quello che molti genitori hanno fatto e stanno facendo con i lori figli con diagnosi di disturbo dello spettro autistico, che sono costretti a rivolgersi a medici cosidetti alternativi per curare l'avvelenamento da metalli pesanti dei loro piccoli e OSTACOLATI dalla medicina cosidetta tradizionale delle varie USL. Fino a non poco tempo fa questi genitori dovevano andare negli Stati Uniti dove alcuni medici diagnoticavano un avvelenamento da metalli pesanti indotti da vaccinazioni o altri problemi dismetabolici che non permettono la detossicazione naturale dei metalli dai tessuti. Questa intossicazione è considerata la causa dei danni neurologici che provocano i sintomi dell'autismo. Le terapie utilizzate per curare questi sintomi sono terapie che in prima battuta cercano di curare l'intestino in quanto spesso questi bimbi hanno problemi di costipazione o diarrea attraverso l'uso di probiotici, calco, zinco, magnesio e complessi multivitaminici con particolare presenza del complesso della VITAMINA B. Successivamente intrviene anche la CHELAZIONE dopo aver curato l'intestino con vari protocolli diverso da caso a caso. I medici che praticano questi protocolli sono i "MEDICI DAN".
Come vedi molti sono i punti in comune con il tuo caso. Se vuoi maggiori informazioni le puoi trovare sul sito emergenzaautismo.org un sito gestito da genitori che hanno intrappreso questi protocolli.Quello che posso dire è che l'analogia sta forse nel fatto che tu sei stato intossicato da adulto mentre solitamente questi bimbi sono intossicati direttamente durante la gravidanza o nei primissimi anni di vita con risultati diversi dovuti ad un diversa situazione immunitaria e di maturazione neurologica.In questo sito potrai trovare anche tante testimonianze.Attualmente anche in italia ci sono medici che praticano questi protocolli di chelazione ma operano soprattutto con i disturbi del comportamento dei bambini.Iloro nomi li puoitrovare in quei siti

Gianni Sighinolfi, modena Commentatore certificato 15.04.10 12:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Enrico,
Rinnovo la mia solidarietà (ho già scritto prima).
Non ho capito però se la tua patologia (SATURNISMO) non viene curata in nessun ospedale italiano o se nessuna struttura pubblica ti cura perchè non riconosce gli esami fatti in Tailandia o se non risulta dagli esami italiani che tu sei affetto da questa patologia.
Non è possibile agire legalmente contro l'ospedale che rifiuta di curarti per una patologia diagnosticata altrove o per errata fiagnosi e ottenere così le cure a cui hai diritto?

Fabrizio D., Torino Commentatore certificato 15.04.10 12:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Ascolti, sprofonda il Tg1 di Minzolini
Alle 20 perso un milione di spettatori

minchiolino merda squallida.


aldo casula, cagliari Commentatore certificato 15.04.10 12:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.beppegrillo.it/2009/08/limpossibile_e_possibile.html

Anche Matteo Dall'Osso aveva lo stesso problema di intossicazione da metalli pesanti, prendi contatto con lui http://www.matteodallosso.org/

Ha seguito un protocollo di cura particolare nel post apparso sul blog l'Agosto scorso scriveva :

"Lo so sembra uno spot pubblicitario, ma è davvero tutto vero! Quando avevo 28 anni e stavo vivendo questo dramma riuscii a capire di essere fortemente intossicato dai metalli pesanti e disintossicandomi con un protocollo americano noto da 40 anni (terapia chelante con protocollo ACAM) tutte le mie sofferenze sono solo un brutto ricordo. Ho realizzato un sito web e dato la possibilità a tutte le persone di leggere la mia storia,"

Tanti auguri

Mara Sedda

Mara Sedda 15.04.10 12:16| 
 |
Rispondi al commento

la tv ha sostituito valori autentici con altri falsi, ha innalzato vitelli d’oro, anzi maiali d’oro. Per fortuna, ora la tv è morta. Tra un po’ sarà modernariato, come i registratori Geloso ». Sicuro? «Sì. Prima il cinema uccise il teatro. Poi la tv uccise il cinema. Ora la rete uccide la tv, e con il passaparola rilancia il teatro.

cesare beccaria Commentatore certificato 15.04.10 12:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Parole sante di Paolo Rossi, l'attore, il comico, lo scrittore, il regista,
Denunciare la malefatte di Berlusconi è inutile: vince perché in tanti si identificano nel primattore, che è anche un po’ primattrice; in tanti vorrebbero vivere nel suo film.

cesare beccaria Commentatore certificato 15.04.10 12:12| 
 |
Rispondi al commento

Estensione scudo fiscale

Dopo aver visto "report", e quello che succede ai poveri cittadini che cadono nella rete dell"'Ufficio delle entrate" e delle società affidatarie per la riscossione dei contenziosi, ho sentito il dovere ed il bisogno di lanciare un'iniziativa su facebook, con la speranza che in molti vi aderiscano.
L'iniziativa è questa:

"Lanciamo l'iniziativa di estendere a tutti i cittadini che hanno un contenzioso con l'ufficio delle entrate l'applicazione dello "scudo fiscale" concesso, attualmente, solo ai grandi evasori.Noi cittadini "normali", in quanto cittadini impossibilitati ad ottemperare ai propri doveri, causa la crisi economica, vogliamo usufruire a pieno diritto dell'agevolazione concessa ai grandi evasori in virtù dell'art. 3 della Costituzione che recita:

"Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono uguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese."

Se trovate giusta questa iniziativa, diffondetela. Grazie.

cettina d., isola Commentatore certificato 15.04.10 12:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Inizio salutando Enrico Turco e augandogli un in bocca al lupo. Volevo dire ad Enrico, che la maggioranza degli ospedali italiani hanno nei vari reparti primari messi li solo per politica e conoscenze. Quindi la conclusione e' non fidarsi. Mio padre ha sofferto per 6 anni di tumore al polmone, la mia prima reazione e' iscrivermi ad una mailing list americana di malati di questa identica malattia. Mio padre e' morto nel Gennaio 2010, ho trovato 3 ospedali nell'intera provincia di Lecce con il reparto di oncologia funzionanti. I principali funzionano malissimo, i letti sono a pagamento (ti chiedo di fare delle visite specialistiche private dagli oncologi che ci lavorano per avere un posto letto quando il malato e' soprattutto in fase terminale).
Grazie alla mailing list americana ho avuto informazioni fondamentali per dare una qualita' della vita a mio padre per 6 anni quando all'oncologico di Milano, Torino e Modena avevano diagnosticato una sopravvivenza di 6 mesi. CAPIAMOCI! La realta' e' che la medicina non e' una scienza, ma una matiera statistica, infatti ogni farmaco e cura ha dietro di se una frequenza statistica di come abbiano reagito i pazienti al farmaco in fase di test e questo viene riscritto nel foglietto illustrativo del farmaco. Ho scoperto a spese di mio padre che ogni cura contro il tumore deve essere personalizzata, come succede con l'anestesia per un'operazione. Troppo spesso si incontrano nella sanita' italiana medici o primari che quando vedono un malato terminale lo vedono come un intralcio al proprio lavoro e quasi non se ne curano di lui come se fosse gia' morto. Per contro i pochissimi medici e infermieri che sanno lavorare e rappresentano l'eccellenza nel settore sono troppo spesso fuori dai fondi dati dal Governo. Risultato: La maggioranza dei medici e' anche sindaco o assessore nei comuni. VERIFICATELO PER SINGOLO MEDICO PER CORTESIA. Chi e' primario troppo spesso e' li per conoscenze. Quindi non fidatevi, informatevi se siete ammalati!

Vincenzo Mazzotta 15.04.10 12:05| 
 |
Rispondi al commento

Traspare preoccupazione nelle parole di Napolitano, forse comincia a comprendere che Berluscone è uno spregiudicato personaggio disposto a tutto per non finire.... galeotto a stelle e strisce.
L'agonia del PD ingessato dai suoi carcerieri dalemiani non aiuta la democrazia italiana.
Il gruppo dirigente del PD non è tanto superiore al livello Gasparri o Rotondi.

cesare beccaria Commentatore certificato 15.04.10 12:04| 
 |
Rispondi al commento

Enrico sarebbe meglio un conto paypla perchè il bonifico costa credo 1,6€ che si mangia la banca se invece apri un conto paypal puoi usufruire meglio anche di piccole donazioni.

Luca C. 15.04.10 12:00| 
 |
Rispondi al commento

Mando un saluto ed un grande abbraccio ad Enrico, sono 12 anni che giro per ospedali dopo un grave incidente stradale e posso solo immaginare cosa stà passando.
Ovviamente ti darò una mano, per quanto mi è possibile. Ciao

Tukko67 aka (acronik-nauta) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.04.10 11:57| 
 |
Rispondi al commento

Caro Enrico,
questa domenica passata ho conosciuto il tuo collega Luca a casa di un amico comune. Luca (che ti sta cercando da una settimana perchè vuole dare il suo aiuto) mi ha spiegato la tua situazione che non conoscevo così a fondo, in quanto non ho molta dimistichezza con internet e avevo sentito parlare di te da facebook e dalle segnalazioni del locale meetup di Grillo.
Devo dire che sono commosso dalla tua storia, mi ha toccato nel più profondo della mia anima.
Im Thailandia ci sono stato circa 15 anni fa, e parlando con le persone comuni di lì mi stupivo su quante cose nel campo medico erano più avanti di noi. Ritengo che hai avuto fortuna ad incontrare il medico che ti ha curato, poichè anche là come qua in Italia ci sono tanti millantatori.
Oltre ad avere la mia solidarietà ti prometto che cercherò in tutte le maniere di aiutarti per quanto riguarda la tua vicenda.
Con tutti i sinceri e profondi auguri
Alessandro Sau

Alessandro Sau 15.04.10 11:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

esposito g.
iscritto al blog dal 17/03/07

Giustizia
Due detenuti condannati all'ergastolo per omicidio sono a piede libero dopo non essersi presentati al carcere romano di Rebibbia dove dovevano rientrare domenica scorsa, giorno conclusivo di un permesso premio di dieci giorni concesso loro dal Tribunale di sorveglianza di Roma per il periodo delle festività pasquali.

... e la Procura della Repubblica di Napoli indaga su Moggi...

esposito g. Commentatore certificato 15.04.10 11:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Enrico,
Innanzitutto ti esprimo tutta la mia solidarietà e sostengo col cuore la battaglia che stai faticosamente combattendo.
Mi fa una gran rabbia leggere dell'ennesima vittima del degrado sociale in cui questo Paese sta velocemente sprofondando, ma non voglio strumentalizzare il tuo dolore per "buttarla in politica"
Nei prossimi giorni cercherò di fare arrivare la tua richiesta di solidarietà a tutti coloro che non conoscono questa stupenda piazza che è il Blob di Beppe, raccoglierò i loro contributi e te li invieerò (assieme al mio ovviamente)

Tieni duro

Fabrizio D., Torino Commentatore certificato 15.04.10 11:46| 
 |
Rispondi al commento

Caro Enrico, quello che ti serve dunque e' una terapia chelante. Da quanto ne so, in Italia viene fatta a Roma, Milano e Bologna. Ecco qui due link da cui prendere numeri di telefono e E-mail:

http://web.tiscali.it/saguza/

http://www.mmmariani.com/

In bocca al lupo!

ilaria pino 15.04.10 11:41| 
 |
Rispondi al commento

Leggendo la storia di Enrico mi sono ricordato di aver letto una storia molto simile, quella di Matteo dell'Osso.
http://www.matteodallosso.org/
Matteo ha curato la sla con la chelazione dei metalli pesanti con l'EDTA. Dalle analisi fatte ha visto che il suo DNA manca di un gene deputato all'eleminazione dei metalli pesanti che si accumulano nell'organismo. Le flebo di EDTA lo fannlo stare bene.

luigi pianese 15.04.10 11:33| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Raimondo... ma non dovevi fare il servo di Berlusconi su canale 5... io non lo avrei mai fatto!

mauro lancioni, genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.04.10 11:28| 
 |
Rispondi al commento

Esprimo la mia solidarietà a Enrico,spero possa risolvere i suoi problemi di salute.Ma in questo momento tutto il mio dolore è x Raimondo Vianello e il mio pensiero a Sandra Mondaini.Ma perché devono morire sempre le persone buone e mai un politico??

aurora forgione 15.04.10 11:22| 
 |
Rispondi al commento

L'unica cosa che ti posso dire Enrico è di diffidare il più possibile della medicina convenzionale.
Fatti degli esami seri per scoprire i metalli pesanti presenti nel corpo e fatti curare con rimedi naturali da professionisti. Se occorre vai all'estero dove troverai sicuramente più opportunità.
www.arnoldehret.it

Giacomo Bonifazzi 15.04.10 11:05| 
 |
Rispondi al commento

mettete anche BIC, IBAN ed indirizzo, se no dall'estero non posso inviare niente!!

alex m. 15.04.10 10:56| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Enrico
ti esprimo tutta la mia solidarietà e ti faccio tantissimi auguri per il futuro che spero ti regali tanta felicità e soprattutto tranquillità.

Mi rivolgo a tutti i partecipanti del blog e in particolar modo a BEPPE e TRAVAGLIO :

ma perchè non parliamo mai di SCIE CHIMICHE ?

PENSO CHE POSSANO INTERESSARCI... SOPRATTUTTO AD ENRICO....

un saluto a tutti

Alessandro Giustini, Prato Commentatore certificato 15.04.10 10:44| 
 |
Rispondi al commento

Il video e' stato realiazzato dai Grilli Triestini.
Non e' finto e la storia e' verissima. Vada a cagare la dottoressa che dice che il "saturnismo e' curabile"... anche la febbre lo e' ma se non ti danno gli antibiotici non si cura. La cura costa e quindi Se vuole fare qualcosa curi Enrico.
Speriamo di fare questi soldi per mandarlo a Milano almeno.
Nel frattempo, non c'e' un conto paypal?

Andrea Cesarini, Galway Irlanda Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.04.10 10:40| 
 |
Rispondi al commento

Caro Enrico cosa ti devo dire....non ho parole mha solo rabbia....e tanta, sapere che bisogna andare in un paese del terzo mondo per essere curati,mentre i nostri politici se la spassano,che siano maledetti, chissà quanto ci è venuto a costare il trapianto dei capelli, chissà quanto ci è venuto a costare la salvezza in exstremis del leghista, chissà quanto ci costano tutti i parlamentari, e per noi? UNA BENEMERITA MINCHIA!!!!!!!, comunqe ho fiducia nel blog per la raccolta dei fondi tu cerca di concentrarti sul tuo stato d'animo e di guarire quanto prima noi tutti te lo Auguriamo (mi permetto di parlare a nome di tutti)per quanto riguarda la terapia EDTA ti consiglio di contattare il dott.Paolo Zamboni, e il Prof. Sergio Chiesa per il metodo kousmine, Auguri e un "in bocca al lupo".

Cosimo Dell'Anna 15.04.10 10:36| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Raimondo.......grazie.

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 15.04.10 10:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IMPORTANTE: in Italia ci sono medici che curano le intossicazioni da metalli pesanti con EDTA, cerca in rete MATTEO DALL'OSSO, lui è un grande ed è molto informato sull'argomento.

In bocca al lupo!

Massimo Gregario, bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.04.10 10:26| 
 |
Rispondi al commento

io farei metodologia naet + assunzione oligoelementi ionizzati Bioligo potassio + calcio + zolfo (fortemente assiminabili) ed eventuale mineralogramma per miscela personalizzata tutti elementi antagonisti + probiotici specifici della Bromatech e proverei anche metodologia scio. La medicina tradizionale non sembra aver avuto riscontri efficaci a livello di cambiamento, quindi proverei qualcos'altro.
Poi ogni decisione è sempre personale e dopo aver raccolto le informazioni la scelta è sempre e solo la propria seguendo anche ciò che si sente di più. Paola

PAOLA VIGHETTO 15.04.10 10:23| 
 |
Rispondi al commento

LA NOSTRA E' UNA SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA, DOVE NESSUNO VUOLE PRENDERSI LE RESPONSABILITA' DELLE PROPRIE AZIONI.
DAI ENRICO! NON TI SENTIRE ABBANDONATO.

GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato 15.04.10 10:21| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Enrico

Avevo gia' visto il video di un caso simile, ma quel ragazzo soffriva di sclerosi multipla.
Comunque la terapia di disintossicazione da metalli pesanti si chiama terapia chelante:
www.terapiachelante.it

Ma sono sicuro che gia' lo sai...

Mauro Sette 15.04.10 10:16| 
 |
Rispondi al commento

Non voglio fare un intervento polemico ma ci sono alcune cose che non mi tornano.
1) la terapia con EDTA è una vecchissima terapia che da decine di anni si fa tutto il mondo per la cura di molte malattie, una di queste la Talassemia major o morbo di Cooley che a causa delle frequenti trasfusioni ematiche comporta per il soggetto un accumulo di Ferro che mensilmente deve essere "drenato" dall'organismo con la terapia chelante, sia in bambini che in adulti. Come mai non è possibile farla quando a Trieste sia al Burlo Garofolo -ospedale pediatrico- sia a Cattinara -ospedale dell'adulto- viene fatta quotidianamente e soprattutto gratuitamente perchè coperta dal SSN?
2) Dei medici hanno sbagliato diagnosi -sembra-, bene esiste il tribunale dei malati a cui fare denincia e GRATUITAMENTE mettono a disposizione un avvocato e un medico legale per intraprendere una causa civile e penale, come mai non ne viene accennato nulla nel filmato?
3) non si capisce come possa essere avvenuto l'acumulo di metalli pesanti (quali?) e quale sia stata la causa dell'avvelenamento. Nel messaggio non vi è menzione, quindi è anche possibile che possa essere esposto ancora e continui ad avvelenarsi.....
in conclusione pur essendo un messaggio particolareggiato in alcuni punti (diagnosi, esami, medicine...) lo trovo estremamente carente in altri.... non vorreiche sotto ci fosse qualche piccola furbizia....
stefano

Stefano Doc 15.04.10 10:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I carburanti sono tornati agli stessi prezzi di quando il barile sfiorava i 150 dollari al barile...basta! personalmente ho ridotto i consumi del 50% da questo mese: uso integrato treno e bicicletta..bisogna reagire coi fatti,una parte del risparmio lo darò in beneficenza....i consiglieri regionali a 5 stelle non lascino la riduzione di 7500 Euro allo stato ladro...magari aiutino persone in difficoltà come Enrico...già questo mese potrebbero dargli 30000 Euro in un colpo solo!

mauro lancioni, genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.04.10 09:59| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Michele,
Contatta Matteo Dall'Osso che ha avuto, e felicemente risolto, il tuo stesso problema!
http://www.matteodallosso.org/

Matteo B., Roma Commentatore certificato 15.04.10 09:12| 
 |
Rispondi al commento

Signori per capire questo caso bisogna capire i vertici della sanità:

Dal sito byoblu:

L'11 settembre 2009 il blog smontava quella gran bufala della suina. Il 24 settembre raccoglieva a supporto anche l'opinione di Paolo Grossi, infettivologo di chiara fama. Il 16 novembre lanciavamo la presa di posizione netta e in controtendenza del Ministro della Salute polacco, Ewa Kopacz che, sfidando il cartello e lo strapotere delle case farmaceutiche, si rifiutava di acquistare vaccini anti-influenzali per milioni e milioni di euro. Nella stessa sede pubblicavamo in anteprima il contratto secretato tra la Novartis e il Ministro Sacconi, marito di Enrica Giorgetti, direttore generale di Farmindustria, che impegnava lo stato italiano a corrispondere decine di milioni di euro alla Novartis, anche in caso in cui la consegna dei vaccini non venisse effettuata.

Due giorni dopo, con strano tempismo, sulla Kopacz arrivava anche Repubblica. E due mesi dopo, a Repubblica si accorgevano finalmente anche del contratto secretato.

Tra quanti anni si accorgeranno, adesso, che il Consiglio d'Europa ha lodato Ewa Kopacz per il suo atto coraggioso di resistenza nei confronti delle lobby farmaceutiche, dichiarando pubblicamente che è un esempio da seguire e che era nel giusto, perché la WHO aveva torto nell'annunciare al mondo la pandemia della suina?

I miei complimenti a chi ha dato poteri a questi delinquenti di politici italiani

Giuseppe G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.04.10 09:08| 
 |
Rispondi al commento

CONSIGLIATEGLI LA METODOLOGIA NAET. MI SEMBRA CHE IL SITO SIA NAETEUROPE.COM . HO GIA' INDIRIZZATO DIVERSE PERSONE E FUNZIONA MOLTO BENE E VELOCEMENTE.
PAOLA

PAOLA VIGHETTO 15.04.10 08:55| 
 |
Rispondi al commento

lo stesso beppe aveva inserito un post tempo addietro (circa 1 anno) di matteo che ha scoperto una malattia da metalli pesanti e si cura con la terapia chelante a bologna. Questo il sito dove puoi prendere tutte le informazioni che ti servono.
http://www.matteodallosso.org/
spero ti serva
ciao Michele

michele pro 15.04.10 08:53| 
 |
Rispondi al commento

Avete visto come si è comportato il "nostro" ministro degli esteri Frattini ?


Ha passato tre giorni ha fare "melina" cercando di stare con un piede fra gli ASSASSINI di bambini nato-governo afghano e gli italiani fermati con scuse assurde, e poi dopo la lettera ignava del nano e passato un centimetro dalla parte degli italiani....


DOVETE DIFENDERE GLI ITALIANI !!!!!!!!!

Che leccaCULO.


Vergognosooooooooooooooooooooooo!

Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 15.04.10 08:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Agli amici del blog. Ho visto il filmato ed è sconcertante. Qualunque persona di buona volontà deve poter fare qualcosa per questo ragazzo. Non chiudiamo gli occhi per non vedere. Lo abbiamo già fatto in precedenza, forza e coraggio. Non mollare, Enrico.

rino liguori 15.04.10 08:47| 
 |
Rispondi al commento

Ricordo che c'era stat un'altra storia uguale a questa, sempre nel bolg. Bisognerebbe ritrovare il post, perche gia dava molti suggerimenti.

walter frontalini, Salonicco Greece Commentatore certificato 15.04.10 08:44| 
 |
Rispondi al commento

Polemiche sollevate dal gonnellato Bertone:

La Francia e la Germania hanno dimostrato di avere palle politiche, mentre la nostra italietta è sempre china e pronta ad accettare qualsiasi cosa dica il Vaticano.
L'unica Chiesa che andrebbe riconosciuta è una Chiesa moderna, che si occupi della società e di tutte le sue esigenze, che abbia radici in quel cristianesimo delle sue origini.
Il Vaticano, cioè quella fucina di elementi poco raccomandabili, emeriti delinquenti quando fino a ieri si affannavano a nascondere i loro odierni crimini sessuali, ora riscoprono la collaborazione con la giustizia italiana. Ma ci sono voluti molti polveroni prima che fossero costretti ad ammettere l'evidenza.

vito. farina Commentatore certificato 15.04.10 08:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo caso di mala medicina può capitare a chiunque. Mi immedesimo nel percorso di dolore e di umiliazione di Enrico. Uno dei drammi della nostra società è questo: non vogliamo partecipare (non dico economicamente) ma empaticamente ai problemi dell'altro. Non vogliamo soffrire, soffriamo già abbastanza per noi stessi. Che palle Grillo, perchè non parli solo di politica? Disturbi le opposte tifoserie del Blog!

M. Mazzini 15.04.10 08:36| 
 |
Rispondi al commento

Quando Crozza ha detto che se D'Alema andasse a Cuba farebbe finire il comunismo ho provato una gioia grandissima perchè è difficile lanciare un'offesa più sferzante nei confronti di D'Alema.
Il suo silenzio è stoico, la rabbia potrebbe ucciderlo.

cesare beccaria Commentatore certificato 15.04.10 08:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

... troppo facile sparare a zero contro la sanità per chi non si fa 2 maroni tanti tutti i giorni ! Il saturnismo è curabilissimo gratuitamente dal s.s.n. e non è una malattia cronica !!!

Elisa M., Cadoneghe Commentatore certificato 15.04.10 08:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il parallelo omosessualità e pedofilia teorizzato dalla Chiesa di cristo tradito non è certo un segno di alta cultura, ma piuttosto di bieca difesa e miope, una potenza economica mondiale diretta da ignoranti e volgari managers?. Che siano andat a scuola da Mediaset.

cesare beccaria Commentatore certificato 15.04.10 08:22| 
 |
Rispondi al commento


Ascolti, sprofonda il Tg1 di Minzolini
Alle 20 perso un milione di spettatori .
Un lacoro ben retributo e molto facile.
Difendere solo Berlusconi comunque ed abbassare gli ascolti per far aumentare i soldi della pub blicità al suo datore di Lavoro.
Un servizio pubblico gestito dal privato concorrente per conto di un aberrante giornalistra prezzolato.
Se ne sono accorti perfino un linione di italiani nonstante l'isola dei famosi e Maria Filippi, Costanzo, Cocuzza, Liguori, Vespa, Fede e mostri dicendo.

cesare beccaria Commentatore certificato 15.04.10 08:18| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe

Il tuo intervento nei confronti del sistema potrebbe essere ancora più costruttivo per il bene che vuoi alla QUALITA' "liste certificate " "5 stelle"...

cioè:

MANCANO LE GRIGLIE ... TANTI PIU' QUESITI , COME I V DAY, E CERTIFICATI, DA INVIARE ALLE ISTITUZIONI.. SAREBBE IL RUOLO DI CERTIFICATORE ESTERNO DELLA QUALITA'( AL POSTO DELLA CERTIFICAZIONE FASULLA INTERNA)...

UN ESEMPIO ?
GIUDIZI SULLA RAI -
RAI TRE PROGRAMMAZIONE DEL MATTINO:
COSA SALVI E COSA TOGLI?
PERSONALMENTE TOGLIEREI LA RUBRICA REGIONALE DELLE 7.30, MA SERVE PER SENTIRE ENRICO VAIME, NO?

Paola F 15.04.10 07:40| 
 |
Rispondi al commento

NOI SIAMO AVANTI.

GLI ALTRI SONO TROPPO INDIETRO.

COME PENSIAMO DI POTER CAMBIARE SE 1.500.000 DI IDIOTI FANNO LA FILA PER VEDERE LA SINDONE?

COSA POSSIAMO FARE CONTRO 5.000.OOO DI IDIOTI CHE OGNI SERA VEDONO L'ISOLA DEI FAMOSI,IL GRANDE FRATELLO,L'INTER,LA JUVE,FEDE,IL PAPA,I NANI ??

...SIAMO TROPPO AVANTI.

CHARLES BUKOWSKI

HANCK BUKOW (hanck17) Commentatore certificato 15.04.10 07:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Che si salve chi può"
celebre frase dal balvetante tremorti il comercialista di fiduccia dal nano
quello esperto in evassione e evitare le tasse

bè chi si salve chi può!

Perche i leghisti espertissimi in banche (ricordate la banca padana?)

vogliono le banche dal nord

Meritiamo queste fece, per non fare niente
LA BOLIVIA INSEGNA, i furbetti non hanno potuto privatizare l'acqua perche questi "indigeni" si sono opposti col sangue sul corpo per la repressione della destra nelle strade

Ma l'acqua non si ha toccato e pure hanno perso il governo, guadagnato doppiamente.

adesso i leghisti vogliono nostri soldi

ben fatto meritiamo!

L'espertissimi e fidatissimi leghisti contando nostri soldini !

Ricordo un commento da una professorina bacchettona dal blog parlandome a 4 occhi dal sherifo Gentilini

"ma sai ha fatto tante belle cose"

bè che si prenda tuoi guadagni adesso ;)prof

la godo i leghisti non sono itagliani ma vogliono gli eurini e la poltroncina pagata dallo stato intanto tutti noi andiamo a lavurà.

e loro a evadere tasse come buoni padani di verde

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.04.10 07:13| 
 |
Rispondi al commento

Personalmente mi sono fatta un'idea di quello che si chiama debito pubblico . E un esempio calzante lo abbiamo trovato nella politica fiscale di Luigi XIV, in arte re Sole. Politica finalizzata alla guerra e dell' Annibale alle porte . In altre parole dovete pagare e sacrificarvi , altrimenti il lupo ,da me volutamente creato , si impossessa delle vostre cose e violenta le vostre figlie.
Insomma una necessità che permette al potere di sopravvivere e di creare ulteriori dammi.

Vede sig.ra VIVIANA il razzismo , secondo Cacciari, è il valore aggiunto del leghismo. Fatto venti il voto federalista a questo va aggiunto un 15% dovuto alla xenofobia .
Come rispondere a questa andazzo volgare e incivile ? in modo semplice , voi usate il razzisno non perchè siete tali , ma come un taxi per riempirvi il gozzo .
E' l'unico modo per svilire questo strumento propagandistico e aggregante , altrimenti difficile da controbattere , se è vero quello che dicono i sondaggi e cioè che il 40% dei giovani, sono per una politica razziale.

va' pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 15.04.10 07:12| 
 |
Rispondi al commento

Il peggio dei leghisti non ha mai fine. Non bastavano le scuole coi bambini cacciati dalla mensa, ora vogliono cacciare anche i morti dai cimiteri
C’è un cimitero cristiano ad Hamamet, ce ne sono ad Algeri, Bagdad, Istanbul, Damasco.. ma i leghisti non tollerano che ci sia un piccolo cimitero musulmano a Udine. Eppure i musulmani chiedono poco, solo di poter volgere le salme verso La Mecca
In Friuli i musulmani sono 5.000 e non possono certo permettersi di far rientrare i loro morti nel paese natale, così hanno ottenuto da una giunta di csx un piccolo cimitero a Paderno. Ma la pietà per i morti, evidentemente, non fa parte delle “radici cristiane” dei friulani leghisti, i quali non tollerano che i musulmani stiano sul loro territorio né da vivi né da morti e hanno già protestato con 1700 firme. E così, quando è morta una neonata figlia di una coppia musulmana, e i genitori hanno chiesto di metterla nel cimitero di Paderno, è esplosa la furia leghista, capitanata, sembra, dal parroco, con fiaccolate di protesta. Il fatto che la neonata venga seppellita in direzione de La Mecca sembra offenda “i sentimenti più intimi della popolazione” e sia “un oltraggio alla religione cristiana”!
Il Giornale, un quotidiano di chiare “radici cristiane” anche lui, ha raccolto la protesta, scrivendo “I musulmani dovrebbero laicizzarsi un po’”, chiaro discorso da “atei devoti”. Forse laicizzarsi significa, per questi somari, aderire agli usi della Chiesa cattolica, che, tra i suoi doveri dovrebbe avere anche la pietà per i morti e non solo i suoi. Ora ci sarà una nuova fiaccolata e una manifestazione a Roma, la capitale della Cristianità trasformata in capitale dell’intolleranza
Scrive un anonimo: «Sarebbe un bel gesto se il parroco di Paderno rivolgesse “un pensiero” ai quei poveri genitori, a quella bimba. Un gesto dettato da pietà e rispetto. Davanti alla morte, davanti a Dio, e soprattutto alla nostra coscienza non siamo tutti uguali?"

Cosa diceva Cota? Che la Lega non è razzista?!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 15.04.10 06:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Finchè l'apparato del Pd ragiona in termini di 'risorsa ', per definire un emergente , vuol dire che tutto deve cambiare perchè nulla cambi . Il che succede anche negli altri partiti, basti pensare a Castro-Bossi che è ormai in politica da quasi quarant'anni . Una specie si salamandra passata per il fallimento della CrediteuroNord ,che riciclava danaro sporco, ma che la sua faccia di tolla presenta come un successo del manegiariato leghista.
Per non parlare della moneta cartacea 'garantita' dalla Padania . Una comica attorno a una spartizione di careghe che non ha niente da invidiare al modo di sgovernare 'democristiano' .

va' pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 15.04.10 06:42| 
 |
Rispondi al commento

scrivi i nomi e cognomi, età, luogo, studio o ospedale dove lavorano di tutti i medici incompetenti che in tutti questi anni ti hanno visitato per farti fare inutili e costosi esami.

in modo tale che noi se abbiamo qualche problema li eviteremo, dal farci visitare da questi incompetenti.

enzo giuffre 15.04.10 06:39| 
 |
Rispondi al commento

Per Enrico Turco:
se la terapia chelante che devi fare può essere praticata per via sottocutanea, credo tu potresti usare per questo una di quelle pompette da infusione lenta che usiamo anche noi thalassemici per la nostra terapia ferrachelanta. Informati su questo e poi, se hai bisogno di altre infomazioni su questo, contattami attraverso il blog di Beppe Grillo con un post...
Massimo C. (Yuri)

Massimo C., Crotone Commentatore certificato 15.04.10 06:00| 
 |
Rispondi al commento

ma siete cosi ossessionati di politica che non potete fare a meno di parlarne ovunque e comunque?
Siete voi piu malati di enrico,
potevate scrivere qualcosa x lui, postare qualche link, qualche parola di conforto, esprimere idee , chiedere chiarimenti, che magari fa un lavoro che fate anche voi , ma siete all'oscuro degli effetti futuri, xche magari usate qualche macchina particolare o sostanza, invece no, commenti fuori luogo, che non centrano nulla, o far battibecchi tra di voi sui pensieri dell'altro che ha scritto prima.
vi state comportando esattamente come le persone al governo che tanto sparlate, e che vi siete iscritti a questo blog propio x cambiarle.... parole parole parole e 0 fatti, 0 idee , o confronti costruttivi.

io sono avanti e ammetto che di questa malattia o tipo di intossicazione non ho conoscenze.
Posso solo riferire discorsi che ho sentito da conoscenti e parenti.
Enrico, una volta che sai quale metallo ti sta intossicando , nel caso tu ne avessi in bocca fai controllare il metallo delle otturazioni dentali , ci sono stati molti casi di "piombature" eseguite con barre di metalli non idonee, erano partite taroccate acquistate in paesi fuori UE e in paesi dell'est. ed han provocato intossicazioni da metallo , solo pochi lo han scoperto grazie a medici competenti che san ascoltare il paziente prima di tirare diagnosi standard.
ti auguro Tanta fortuna , e che tu possa rimetterti in salute in fretta.
non andare a fare sport estremi xo dopo eh ! XD

andrea b. Commentatore certificato 15.04.10 05:29| 
 |
Rispondi al commento


Il canto del grillo

ma, dico io
c'abbiamo sto bell'attrezzo
usiamolo no?
dice che dobbiamo prefigurare
e prefiguriamo
facciamolo st'esperimento
di democrazia vera
reale, sostanziale
diretta
qui sul blog

Votiamo!

non il commento più bello
qualcosa
non so..per esempio
la risposta a de magistris
oppure il né né ma avanti
e vediamo chi vince
e chi perde non s'ingrugni
e la linea è quella
non il canto del grillo

lo so lo so che nessuna votazione è vera
ogni meccanismo è imperfetto, ci sono i brogli..

ma sui sondaggi di repubblica per dire
ho visto che se voti due volte ti sgama
e ti dice picche

qualche garanziola c'è
se ne potrebbero applicare anche qui
con tanti cervelloni

e poi ai voti

uno vale uno
e i voti si contano e non si pesano

facciamoglielo vedere come si fa!

ma ancora non si è saputo quanti sono gli iscritti..
ma come si fa!

--------------------------------------------
homonovus-cittadini sovrani

homo novus 15.04.10 03:34| 
 |
Rispondi al commento

E va bé, notte blog. Siamo vicini ma distanti. Io problemi non ne ho, cioé, ne ho tanti ma non li butto addosso a nessuno.
Colpa mia va benissimo, me la tengo.
E'riuscire a parlare e a spiegare e a sentirsi comunque meno lontani che sarebbe bello, ognuno ha qualcosa da dare a qualcun altro...ma non ci si riesce. Pazienza...però questo sarebbe comunismo.
Qui mi fermo, un passo prima del delirio.

devil dunangel Commentatore certificato 15.04.10 03:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Crisi della Sinistra

Analisi..analisi.
Accendo la tv.
Renzi.
E la Melandri!
Sì, avete capito bene, la Melandri.
Spengo.

clic, clic

clic clic 15.04.10 02:39| 
 |
Rispondi al commento

A 50star, comunista che non lo sa.

E dai cinquantastar, non sentirti in colpa se non ci sei riuscito a diventare comunista.
Lo so che ti sarebbe piaciuto, ma non hai osato.
Non ce la fai a cogliere il frutto proibito.
Sei troppo represso.
Non è colpa tua se ti ritrovi con quelli squallidi dell'altra parte.
Non prendertela su, lo sai che noi comunisti siamo comprensivi e tolleranti.
E infatti sei sempre qua. E qui pullula di rossi.
Non l'avrai mica bevuta vero la storiella del né nè ma avanti!
E va bene, sei un comunista mancato.
Fattene una ragione. Non tormentarti.
E soprattutto non tormentare noi.
E' il tuo complesso di inferiorità, sai, che ti assilla e ti impone di
teorizzare i pipponi sulla salvaguardia del merito e della superiorità
e a dar fondo a tutto il repertorio truce sulle atrocità
...del tuo sogno infranto,
del tuo desiderio inconscio.

L'America.
Per quel poco che ho visto
una landa desolata
popolata di fessi.
Non dargli una mano pure tu.

sub comunista 15.04.10 02:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Com'è strana la vita...la vita è un bene immenso ma conta nulla. E questo chi lo decide?
Il potereeeeeee, lui ha il potere di decidere quanto vale una unica,splendida, irripetibile vita.
Con quale diritto?

devil dunangel Commentatore certificato 15.04.10 02:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perché riesco a scrivere solo a quest'ora?
A quest'ora non mi ricordo più cosa volevo dire.
Un bacio a Enrico, forza e coraggio, non ti arrendere mai.

devil dunangel Commentatore certificato 15.04.10 01:52| 
 |
Rispondi al commento

Perchè la lega vince e continuerà a vincere?


Vince perché non c'è una vera sinistra, ma un'accozzaglia di traditori che si ammanta di sinistra!
La partita si gioca quasi tutta sulla questione dell'immigrazione.
I leghisti li vorrebbero buttare a mare, anche se, poi, i loro prenditori sono ben felici di sfruttarli.
Cosa risponde la "sinistra"?
"i migranti sono necessari perché gli italiani non fanno più i lavori che fanno loro"!
Sbagliato!
Gli italiani non fanno più quei lavori a quel prezzo e a quelle condizioni!
Per esempio, un autista rumeno costa anche solo 300 euro al mese, fa senza fiatare più ore dell'orologio, spesso vive sul camion e, oltre a fargli da guardiano, spesso paga anche l'affitto della cabina, la sua patente non è passibile di decurtameno di punti, etc...
Tutti vantaggi per il prenditore che non si capisce perché dovrebbe preferire il lavoratore italiano.
Un italiano non può andare a lavorare a queste condizioni, viene scartato, tranne quando è necessaria la conoscenza corretta della lingua italiana e rimane disoccupato. E questo succede in tutti i campi.
La risposta della "sinistra" è persino peggiore di quella della lega. Avrebbe senso, se non avesse smesso di stare dalla parte dei lavoratori e dei disoccupati. Ma è da un bel po' che è la cagna di prenditori e banchieri più ancora che la destra.
Le due risposte, solo apparentemente opposte, si sposano benissimo per peggiorare le condizioni dei lavoratori all'infinito, siano essi italiani che stranieri.
In queste condizioni, perché mai un lavoratore italiano dovrebbe votare questa "sinistra" anziché la lega?

sancho . Commentatore certificato 15.04.10 01:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER TUTTI E PER NESSUNO

Maxxxxxxx....dì qualcosa!!!
MagicLenin RedArmy 15^04^10 00^34

-----------

C'è poco da dire che non abbia già detto più volte, precisando che si tratta solo del mio punto di vista.

Bossi punta alla SECESSIONE, non perché sia la realizzazione di un sogno politico, ma semplicemente perché sa che il debito pubblico, prima o poi..., più prima che poi, presenterà il conto.
Qual'è il suo piano? Semplice, ottenere la secessione! Staccare il nord ricco dall'Italia e lasciare il DEBITO PUBBLICO ITALIANO ALL'ITALIA, CIOE' AL CENTRO SUD; non ci vuole un genio a capirlo.

Ora chiede le banche, per assicurarsi che la ricchezza non si sposti con un click del mouse, e quando avrà mosso tutte le sue pedine, si staccherà dall'Italia.

Quello che non capiscono ora quegli imbecilli del sud, che svolgono la funzione di poliziotti, carabinieri, e soldati dell'Esercito Italiano, e che sono sono circa l'86% delle forse d'ordine pubblico e militare dell'Italia, lo capiranno troppo tardi e come in genere reagiscono le teste di cazzo, allora reagiranno con i mezzi di cui dispongono e non sono pochi: LA VIOLENZA ARMATA! Questo significa GUERRA CIVILE, o se preferite GUERRA DI SECESSIONE.

Io penso questo

Max Stirner


beh, che si dice?

abbiamo perso un po' il filo del discorso?

il filo 15.04.10 01:18| 
 |
Rispondi al commento

Roma Apr 14, 2010

Un gruppo di compagni e compagne sono stati aggrediti nella notte mentre attaccavano manifesti sul referendum contro la privatizzazione dell'acqua dai fascisti di casa pound/blocco studentesco armati di spranghe e bastoni.E' già in rete un comunicato ed è prevista per oggi alle 14:00 conferenza stampa.

http://www.autistici.org/ondarossa/archivio/antifa/corrispondenza%20aggressione%20fascista%20di%20%20%20questa%20notte.mp3


Perugia 12/04/2010

Alle ore 21:00 di questa sera tre ragazzi sono stati picchiati, ammanettati
e portati via di peso dalla polizia.
I ragazzi si trovavano in Piazza IV Novembre a Perugia e l'unica loro colpa era quella di trovarsi lì a bere una birra insieme.
Fino alle ore 00:30 nessun avvocato e nessun parente aveva ancora potuto incontrarli e accertarsi delle loro condizioni.
Vogliamo denunciare questo grave episodio che riteniamo di sopraffazione e di violenza nel clima sempre più irrespirabile di questa città, in cui sembra vigere una sorta di coprifuoco in cui i vigilanti hanno un potere di discrezionalità pressochè assoluta.

>>> stasera il TG Lazio ha detto che ci sono stati
scontri tra casapound e militanti di sinistra stamane alla facoltà di lettere. Un ferito di casapound lieve (solo) braccio rotto - !!

QUESTI PICCOLI SCREZI RICORDANO UN PO' IL PASSATO!
okkio siempre!

Roob...do stai? te possino!


tranquillo Enrico... i politici sono riuniti a palazzo D'Addario, per decidere se un leghista può diventare premier.. però tu resta tranquillo, dopo dovranno studiare un paio di leggi ad personam per il NANO.. ma tu per l'amor del cielo non demordere.. tieni duro, poiché subito dopo aver studiato come dare le banche del nord a Bossi e organizzare un paio di festini con delle PUTTANE (smettiamo di chiamarle escort, altrimenti molti italiani pensano che si tratti della marca di un auto della FORD) forse, e dico FORSE, si ricorderanno che l'Italia è abitata dagli italiani... sempre se questo pensiero non arrechi loro troppo disturbo....

BlackOu Totale Commentatore certificato 15.04.10 00:57| 
 |
Rispondi al commento

non ho soldi ma ho un idea...usare google ad sense

Daniele I. Commentatore certificato 15.04.10 00:46| 
 |
Rispondi al commento

Mi vergogno di essere italiana. Dopo 12 penosi ed umilianti anni di causa civile per gravi difetti strutturali della mia casa (mancanza del ferro nei muri di contenimento,infiltrazione di acqua di falda dai muri e dal pavimento della cantina,errato posizionamento di un trave del sollaio) dopo 10 mila € di debito contratto nell'illusione di ottenere giustizia, è arrivata la sentenza: ridicola (quantificazione del danno equiparabile ad almeno 10 anni fa)ed a libera interpretazione (tutti colpevoli e nessuno colpevole). Il mio avvocato (che giustifica e difende più la controparte che me) non riesce a recuperare il credito ed ora pretende che paghi io il suo onorario. Come spiegare a mia figlia di 8 anni che dovrà rinunciare al suo amato giardino perchè i genitori sfiniti finanziariamente dalla cosidetta giustizia dovranno svendere la casa (20 anni di sacrifici per acquistarla!). E' lecita la richiesta dell'avvocato o è un ulteriore soppruso? Per rianimare la ns. agonizzante giustizia nei processi civili proporrei: giudici specializzati che conoscano la materia oggetto della causa e che la conoscano sin dal principio e non quando vanno a sentenza, CTU dipendenti del Ministero e non liberi professionisti, impossibilità per gli avvocati di rinviare le udienze se non per documentati impedimenti, carcere per i convenuti che si spoglino dei loro beni prima della sentenza di condanna, se la responsabilità e i danni sono palesi processo per direttissima, cancellazione dall'ordine per i professionisti che commettono gravi inefficienze, punibilità degli avvocati fannulloni che trattano i loro assistiti più come bancomat che clienti da tutelare.

ivana condotti 15.04.10 00:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ANSA.it > News
Bossi: ci prenderemo le banche del nord
14 aprile, 13:32

Bossi: ci prenderemo le banche del nord (ANSA) - ROMA, 14 APR - 'Le banche piu' grosse del nord avranno uomini nostri a ogni livello. La gente ci dice prendetevi le banche e noi lo faremo' dice Bossi.


>>> uno spunto per iniziare : MEDIOBANCA

La società è controllata da un patto di sindacato, a capo del quale c'è Cesare Geronzi. All'interno del patto, che controlla il 47,71% delle azioni, gli azionisti sono divisi in 3 gruppi:

il gruppo A dei soci bancari: Unicredit, Mediolanum, Commerzbank.
il gruppo B dei soci industriali tra i quali Pirelli, Ferrero, Fineldo (Vittorio Merloni), Fondiaria Sai (Lionella Ligresti), Assicurazioni Generali, Dorint (Della Valle), Mais Spa (Isabella Seragnoli), BiH (Ennio Doris)
il gruppo C dei soci internazionali: Financière du Perguet (Vincent Bolloré), Groupama (gruppo assicurativo francese), Santusa Holding (Emilio Botín, presidente del Santander)

ih ih ih !!!!

non so come andrà a finire
e non so perchè il leghista spastico punti alle banche. Sappiamo tutti che è TERRENO CHE SCOTTA!

chi c'è in mezzo fà sempre una brutta fine!!!

c'è qualcosa sotto!!! e molto triste!!!

Maxxxxxxx....dì qualcosa!!!


Forza ENRICO credo proprio di poterti aiutare: Mi chiamo Franco e sono affetto da Sclerosi Multipla da 15 anni; ti dico questo perchè è il motivo che mi ha fatto conoscer una grande persona che ha avuto una storia molto simile alla tua.
Si chiama Matteo Dallosso e anche a lui gli avevano diagnosticato una Sclerosi Multipla ma una forma più aggressiva ( Secondaria Progressiva ).
Invece lui ha capito che il problema maggiore era l'intossicazione da metalli pesanti che lo stava distruggendo.
Grazie alla terapia chelante fatta con l'EDTA è tornato quello di prima.Non vorrei sbagliarmi ma credo proprio che il tuo caso sia molto simile.
Vai in rete e guarda il suo sito ( www.matteodallosso.org); troverai un sacco di informazioni circa la terapia chelante.
Un bacione e un abbraccio affettoso.
Franco

FRANCO GENNAI 15.04.10 00:06| 
 |
Rispondi al commento

Caro Enrico ,
fatti coraggio!!
Per la terapia rivolgiti a qualsiasi centro o medico che cura bambini autistici. La disintossicazione e' una delle terapia più usate, io stesso l'ho fatta praticare sul mio bambino affetto da autismo per liberarlo dai metalli pesanti. E' molto importante pero' la terapia di sostegno in quanto puo' danneggiare il fegato.
Putroppo non saprei chi consigliarti perche' io vivo negli Stati Uniti.
In bocca al lupo!!!
Bruno

Bruno Cilio 15.04.10 00:06| 
 |
Rispondi al commento

Credo, ma dovrei informarmi domani, che qui vicino a casa mia, ci sia una struttura sanitaria universitaria di eccellenza, Odontoiatria di Via Binaghi a Cagliari. Per caso seppi tempo fà che studiando il rapporto tra il piombo utilizzato per le otturazioni e una malattia devastante, la sclerosi multipla, si poteva ottenere e si ottiene un notevole beneficio realizzando la depurazione del sangue. Ho ospitato a casa mia una persona toscana che dalla situazione e dall'intervento curativo ha saputo trarne vantaggio. Consiglerei a Enrico di telefonare e prendere un appuntamento diretto, occorre mandare la precedente certificazione medica. Se ciò fosse possibile, io e la mia famiglia saremmo lieti di ospitarlo durante la permanenza, se gradisce ovviamente questo nostro piccolo aiuto. Avete i miei recapiti, sapete come trovarmi, sono a vostra disposizione. Forza Enrico!

Michelangelo Serra, Cagliari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.04.10 23:43| 
 |
Rispondi al commento

9 APRILE 692 COMMENTI
10......726
11......554
12......954
13......521
DIFFIDATE DA QUELLI CHE DIVIDONO.....

ermanno m., roma Commentatore certificato 14.04.10 23:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

su , cari amici, diamo una mano a questo giovane,non facciamo come gli amici della lega che lasciano i bambini a pane e acqua,(a proposito grazie al signore generoso e nobile, Dio ti ricompenserà per tutta la tua vita).E così dovrà avvenire col nostro fratello affetto da saturnismo.il denaro ha valore solo se lo usiamo per aiutare chi ne ha bisogno.Enrico tienici aggiornati. in bocca al lupo

francesco franco 14.04.10 23:41| 
 |
Rispondi al commento


Che vergogna questo vaticano!! Era già un po’ di tempo che girava voce di questo dossier segreto nel quale, erano riportate le volontà del vaticano su come ci si sarebbe dovuti comportare nei confronti dei preti pedofili scoperti ad abusare bambini: in poche parole bisognava spostarli semplicemente in altri contesti sconosciuti dove non sarebbero stati riconosciuti come “preti malati” e, soprattutto, evitare a tutti i costi che la notizia potesse diventare di “dominio pubblico” pena l’immediata scomunica….questa era l’una cosa che pare stesse a cuore ai ministri di Dio!! EVITARE LO SPUTTANAMENTO!! Pare non fregasse un cazzo a loro se, agendo in questo modo, altri bambini avrebbero subito la stessa sorte “rovinati per tutta la vita”!!

Ora alla luce di tutti questi fatti, la mia riflessione è questa: è chiaro che, questa realtà medioevale del vaticano, con i loro dogmi obsoleti e troppo spesso paradossali, fa acqua da tutte le parti e non si regge più in piedi……. Perché non lo chiudiamo una volta per tutte?!

Non è più tollerante ed accettabile vedere questi veri $ignori tutti inghirlandati di ori e lustrini, che si spostano su auto e mezzi di lusso e che, addirittura oggi sono proprietari anche di una loro “banca personale” che predicano la parola di Dio e si “battono” contro la fame e le ingiustizie del mondo….hanno oramai totalmente perso la loro credibilità!l!


Ps: non è che perché a Roma abbiamo ancora il Colosseo, bisogna per forza averci anche i gladiatori che ci combattono o fare altere barbarie d’altri tempi…

Facciamo la stessa cosa anche con la città del vaticano: la si chiude, e lo si lascia li come attrazione per i turismi….con i soliti Romani che girano intorno vesti da papi, vescovi e cardinali che fanno le foto con i turisti….


VAFFAN(_O_) VA!!

Roberto S., milano Commentatore certificato 14.04.10 23:37| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 17)
 |
Rispondi al commento

*****
SERVE IL RITORNO DELLA FALCE E MARTELLO ...PERDIO!

MagicLenin RedArmy
*****
--------------------------------------------------

E fare un salto in ferramenta NO?

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 14.04.10 23:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

tranquillo Enrico... i politici sono riuniti a palazzo D'Addario, per decidere se un leghista può diventare premier.. pero' tranquillo, dopo hanno detto di studiare un paio di leggi ad personam per il NANO.. ma tu non demordere, perché dopo organizzeranno un festino con un paio di escort, e dopo, forse, si ricorderanno che l'italia, è abitata dagli italiani... sempre se questo pensiero non arrechi loro troppo disturbo....

BlackOu Totale Commentatore certificato 14.04.10 23:21| 
 |
Rispondi al commento

Pm Milano chiede 27 anni per generale Ganzer: "Promosse e diresse associazione per delinquere"Milano, 14 apr. (Apcom) - "Il generale Gianpaolo Ganzer promosse e diresse un'associazione per delinquere finalizzata al traffico di droga, al peculato e al falso deviando gravemente dai suoi compiti istituzionali". Con queste parole il pm di Milano Luisa Zanetti ha chiesto la condanna del comandante del Ros dei carabinieri Gianpaolo Ganzer imputato insieme ad altre 23 persone per una serie di presunte irregolarità in operazioni di contrasto alla criminalità organizzata. "Emerge una larghissima prova della responsabilità degli imputati a cominciare da Ganzer", ha aggiunto il pm.
PS
lo stesso che coordino le ispezioni nei confronti di Genchi

giovanni l., policoro Commentatore certificato 14.04.10 23:18| 
 |
Rispondi al commento

l edta e' un ottimo disintossicante, chelante, per avvelenamenti da metalli pesanti,3 grammi di edta, eliminano 1,5 grammi di piombo, il protocollo e' usato da decenni nei casi di avvelenamento da metalli pesanti, pero viene eliminato anche il calcio, da qui l' osteoporosi..il trattamento non e' costoso, in proporzione costa molto piu uan dialisi..nn capisco le difficolta a somministrarlo in italia

franco rossini 14.04.10 23:13| 
 |
Rispondi al commento

Per la terapia chelante prova a questo sito
http://www.terapiachelante.it/index2.htm

Maurizio D'Angelo 14.04.10 23:01| 
 |
Rispondi al commento

@BEPPE GRILLO O CHI PER LUI


PERCHE' CON I SOLDI DI RIMBORSO ELETTORALE NON FATTE UN FONDO COMUNE DESTINATO A CASI COME QUESTI?

IN FONDO SONO SOLDI DI TUTTI NOI CITTADINI ED IL SERVIZIO SANITARIO PURE.

SE LO STATO, CIOE' NOI, NON GARANTISCE LA ASSISTENZA AI MALATI, QUESTA E' LA VOLTA BUONA PER CORREGGERE L'ANOMALIA.

PERCHE LASCIARE I SOLDI AL GOVERNO CHE POI COME (SAPPIAMO) VANNO A FINIRE IN MANO A POLITICI ED IMPRENDITORI CORROTTI.

CREDO CHE SI DEVA FARE UN CONTO CONTROLLABILE DA TUTTI, CON TANTO DI ENTRATE E USCITE, PER DESTINARLO A PERSONE CHE NON RIESCONO O NON CE LA FANNO PIU'.

RENDERE I RIMBORSI ELETTORALE PER FARLI FREGARE SEMPRE DALLE STESSE PERSONE E' UN'IDIOZIA, FACENDO COME DICO IO ALMENO SAPPIAMO CHE I NOSTRI SOLDI VANNO A FINIRE IN MANO A CHI NE HA PIU' BISOGNO.

IL BUON SENSO IN QUESTI TEMPI E' UN LUSSO!

NON TI PARE GRILLO?

ITALIA FREE, VERONA Commentatore certificato 14.04.10 22:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma la malattia è legata o no alla sua professione? Il post non lo specifica, ma se così fosse davvero non capisco come questo ragazzo sembri non avere alcuna copertura sanitaria nè legale.
E se non lo fosse, oltre a chiedere un aiuto economico per le cure e informazioni sulle terapie più adatte, non sarebbe il caso di denunciare il caso al Tribunale del Malato, magari a cura dello staff legale del blog?

Non voglio passare per cinica, ma di questi appelli ne girano a decine e per distinguere tra le bufale e i casi reali credo che l'unica differenza la faccia la completezza e trasparenza delle informazioni.

Cristina M., Leifers Commentatore certificato 14.04.10 22:51| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

RISERVATO AI LEGHISTI...per brindare al loro successo o per cominciare a preoccuparsi sul serio?

decidete pure...anche se vi mancano i neuroni per farlo!!! (però in basso c'è l'aiuto)

Roma, 14 apr. (Adnkronos) -

Dal 1 gennaio al 4 aprile di quest'anno, in Italia sono sbarcati solamente 170 immigrati clandestini, a fronte dei 4.573 sbarcati nello stesso periodo del 2009, una diminuzione pari al 96%. Lo ha annunciato il ministro dell'Interno, Roberto Maroni, nel corso della sua audizione presso il Comitato Schengen.

La maggior parte dei clandestini, ha spiegato Maroni, e' stata individuata quando si trovava "gia' sul nostro territorio" e non era giunta sulle nostre coste "a bordo di barconi". Inoltre, la maggioranza "non proveniva dalla Libia, ma dalla Tunisia e da altri Paesi".

http://www.adnkronos.com/IGN/Politica/?id=3.0.3356518209

cazzo! si è sparsa la voce pure in Africa che stiamo nella merda !!!!! grazie al PDL+LEGA!!!
ormai è proprio finita...peggio del Burundi!!! ce schifano pure i clandestini!

fino ad ora nei porti all'arrivo delle navi portacontainer, vengono ispezionati i container vuoti.... per verificare assenza anche di clandestini.....
....tra un po' si farà lo stesso per quelle in partenza.....???

SARANNO COLMI DI ITALIANI IN STRACCI !!!!

(intanto i soliti idioti cercano leader)
*


...sarei un nome su una lapide a 36 anni senza sapere il perche'!!

ermanno m., roma Commentatore certificato 14.04.10 22:46| 
 |
Rispondi al commento

ma chi azo è sto vecchione di un carciofo. ma incontrateve, bevete qualche bicchire, poi magari SCOPATE, che ve fa pure bene, e non rompete a noatri

Giuseppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.04.10 22:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

avete sentito Sposini cosa ha detto?

" anche la Mussolini ha fatto discorsi più di sinistra sull'immigrazione che degli stessi piddini"

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah niente di nuovo!
anche il nonno era socialsta all'inizio e poi andò
con il caporale austriaco a caccia di ebrei e dissidenti per metterli nei vagoni piombati !!!!

LI MORTACCI VOSTRA...E DE QUANDO AVETE PERSO IL NESSO ...ANCHE A CERTI GRILLINI SCEMI !!!!!


Ciao Enrico, qui c'è un elenco di medici italiani che praticano la terapia chelante, se può essere utile:
http://www.terapiachelante.it/index2.htm

Patrizia Lauretta 14.04.10 22:33| 
 |
Rispondi al commento

A MARINA S.

Simpatica Marina anche se il nostro rapporto… bloggheresco procede a tratti e a… mozziconi lei mi ha fatto ancora sorridere con la sua espressione “SECONDO IL MIO PARERE”! Non si preoccupi la sua locuzione non mi “manderà al… manicomio”, sono una persona abbastanza equilibrata e liberale per accettare il confronto ed anche le critiche, purché siano fondate.
Il suo errore sta appunto nell’opinione che s’è fatta di Marx; se invece l’avesse conosciuto… materialisticamente e non idealisticamente (com’è nella norma leggerlo o… “conoscerlo”), non sarebbe arrivata a scrivermi che Marx “non era tanto interessato all'interpretazione della realtà quanto alla trasformazione della stessa”. Ma di grazia, Marina, nessuno (nessuno) può essere interessato a trasformare la realtà se prima non è interessato a conoscerla (a raccogliere le interpretazioni altrui: 16 ore al giorno al British Museum).
Ah, questa benedetta intuizione!
A tal proposito scriveva Engels per Marx nel suo trattato intitolato “Ludwig Feuerbach” (1^ Tesi):
« Il difetto d’ogni materialismo fino ad oggi (compreso quello di Feuerbach) è che l’oggetto (ciò che sta di fronte), la realtà, la sensibilità, vengono concepiti solo sotto la forma dell’obietto (ciò che viene proiettato fuori dal soggetto) o dell’intuizione; ma non come attività umana sensibile, prassi; non soggettivamente. Di conseguenza il lato attivo fu sviluppato astrattamente, in opposizione al materialismo, dall’idealismo – che naturalmente non conosce la reale, sensibile attività in quanto tale – . (…)»
Ed è per questo che già le ho scritto che Hegel pose il mondo “poggiato sulla testa (sottosopra) anziché sui piedi”. Ma fu costretto dal potere che aveva. Tutte le volte che l’uomo fa delle scoperte o delle invenzioni le fa, e senza rendersene conto, da materialista e non da idealista. Poi per il commento dell’8 decade proprio nell’idealismo più ingenuo: si è… “intorcinata da sola”. Saluti

Plinio Il VECCHIO Commentatore certificato 14.04.10 22:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Segnalo che c'è in Italia La SITeC SOCIETA' ITALIANA TERAPIA CHELANTE. SITO WEB: www.terapiachelante.it
aLTRI CONTATTI:

SOCIETA’ ITALIANA DI TERAPIA CHELANTE

VIA FIRENZE, 47 00194 ROMA

Segreteria organizzativa Corsi S.I.Te.C

Dr. Mauro Mario Mariani

rua E.Morani,1 63100 Ascoli Piceno

fax: 0736. 25 61 99
info-line SITeC: 335 75 68 193

dal Lunedì al Venerdì: h. 8.30–12.30 ; h 13.30–17.30

WEB SITE: www.ifa.it/sitec

e mail: info@mmmariani.com

SPERO POSSANOESSERE UTILI

GRAZIE E AUGURI A ENRICO

15

Giuseppe Franceschi 14.04.10 22:23| 
 |
Rispondi al commento

Non è la prima volta che leggo della terapia chelante e non è il primo racconto simile che leggo.

Purtroppo la medicina troppo spesso non va oltre il proprio naso e non è detto che il medico che si incontra sia uno veramente professionale, anzi.

Se mettiamo nel calderone che le industrie farmaceutiche fanno i miliardi con le loro maledette medicine, abbiamo il quadro completo della situazione.

antonio marcheselli, Signa (FI) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.04.10 22:20| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Enrico Siamo con te, tu non mollare mai, un abbraccio forte :)

michele Pezzuto 14.04.10 22:17| 
 |
Rispondi al commento

Enrico, ciao.... scusa, dove lavoravi? O in quale zona di Ts, vivi?

Ignazio Maria Varvaro, Trieste Commentatore certificato 14.04.10 22:17| 
 |
Rispondi al commento

State votando per Beppe? Su La7 si è aperto una specie di referendum. forza facciamo vedere cge ci siamo .che Beppe è un grande.Forza ,votate Beppe

maria rollo 14.04.10 22:16| 
 |
Rispondi al commento

mi permetto di far notare che tempo fa esistevano due indirizzi scolastici medie e commerciali.

margherì, ma quanti anni hai, me sembri mì madre!
le scuole commerciali erano comunque scuole che davano uno straccio di istruzione, a volte molto più approfondita delle odierne medie.
te lo dico non per sentito dire, ma per esperienza. mio padre le aveva fatte, e ricordo ancora adesso le gare che faceva con me, e come scuoteva la testa quando riusciva a dimostrare che lui sapeva più cose di me.
e io ho fatto le medie pre riforma e pre 68, per capirci.
tutto questo discorso per dire che la scuola dovrebbe assicurare a tutti una cultura di base, ma seria e approfondita, e solo allora si può diverificare i percorsi dei singoli, chi è più portato, chi ha più possibilità, chi ha più volontà vada avanti a studiare di più, e chi ha voglia o necessità di lavorare subito lo faccia, ma non da capra ignorante, ma da cittadino informato e istruito

liliana g., roma Commentatore certificato 14.04.10 22:14| 
 |
Rispondi al commento

rivolgiti a chi esercita una medicina "alternativa". E' molto più competente in queste cose e solitamente è perfettamente in grado di sottoporti ad una terapia chelante.

Alberto Porro 14.04.10 22:14| 
 |
Rispondi al commento

LA MEDICINA UFFICIALE NON HA RISORSE PER QUESTI CASI!

[...]
"La perdita di potassio mi accompagnerà per tutti 4 anni - nessuno sa spiegarla" [...]
........................

Ma come?

Prima scrivi:

"- varie RX, circa 20, all'addome, risulta sempre pieno di feci"

poi scrivi:

"Transito intestinale è molto accelerato. Se mangio qualcosa viene espulsa in 4 ore completamente intera. L'esame non verrà preso in considerazione."


Ma stiamo scherzando? non sanno neppure dove viene assorbito il potassio?
Il potassio viene assorbito nell'intestino retto e se hai sempre l'intestino pieno di feci e il cibo che mangi viene espulso dopo 4 ore intero, come vuoi che faccia l'intestino retto ad assorbire il potassio?


CERCA SU GOOGLE QUESTO NOME: SE ESISTE QUALCHE SPERANZA, FORSE LA SI TROVA QUI:

GEORGE VITHOULKAS

Ciao e auguri

Max Stirner


Una volta c' era il medico di famiglia. Il medico di famiglia si prendeva cura della famiglia di tre generazioni, dai nonni ai nipotini, anche per piu' di vent' anni.
Il medico di famiglia non poteva di certo diagnosticare e curare tutte le malattie del mondo, pero' si muoveva in prima persona per contattare esperti nelle varie cliniche e reparti ospedalieri per ulteriori analisi e terapie. Egli, in prima persona, consultava i risultati degli altri medici e si accordava per le ulteriori cure.
Adesso ci sono gli esperti, le cliniche con apparecchiature ultra sofisticate e costose, i decodificatori del DNA, e il paziente non e' piu' una persona, e' un caso.
Il medico di famiglia si preoccupava in prima persona della tua salute, sapeva tutto quello che hai avuto e sapeva come avresti reagito ad una malattia.
Il medico di famiglia ti avrebbe mandato anche in capo al mondo se sapeva che li' c' era qualcuno piu' qualificato in grado di aiutarti.
Il medico di famiglia si preoccupava di te, si prendeva cura di te, e non avrebbe mai smesso di cercare alternative soluzioni finche' non ti vedeva guarito.

Amedeo Ravina Commentatore certificato 14.04.10 22:11| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 18)
 |
Rispondi al commento

ormai l'ITALIA è al capolinea!!!!
sulla 7 stanno a cercà un "berlusconi di sinistra"

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah !!!!!!

ma vaffanculoooooooooooooooo , ite!!!!!

roba da pazzi!!! non esiste manco la domanda all'assurdo di porla !!!!

in mezzo c'hanno messo pure il Bepin !!! ihihh !


commovente per la parte umana ed incazzante per la parte medica; però non ho capito se la malattia è insorta per motivi di lavoro (quale?) oppure no; Enrico se mi leggi mi faresti sapere che lavoro ti ha ridotto in quelle condizioni? ciao ed auguri

ugo botti 14.04.10 22:08| 
 |
Rispondi al commento

su..... http://citipunk.blogspot.com/........ un esempio di autentico legittimo impedimento

citiPUNK ELETTROPROLETARIATO 14.04.10 22:06| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Enrico, non posso aiutarti economicamente perchè pur avendo 32 anni sono disoccupato e sono a casa con i miei genitori...

Ma appena ho letto la parola "CHELANTE" mi si è accesa una scintilla.

Mi sono ricordato che su internet, avevo tempo fa trovato un sito in cui un ragazzo malato di sclerosi multipla aveva effettuato degli esami delle urine approfondite da cui risultava che era enormemente intossicato dall'alluminio.

Questo ragazzo viveva su una sedia a rotelle, ma dopo qualche anno di terapia chelante adesso fa sport estremi...

Ovviamente la medicina tradizionale respinge fortemente questa cura contro la S.M. (che strano, una scatola da 5 iniezioni di interferone beta costa 1.500 millecinquecento € e nei casi più gravi viene praticata un'iniezione al giorno, mentre questo ragazzo per curarsi spende 3.000 tremila € l'anno !!! strano eh ??? )

Ma la terapia chelante aveva dato sollievo anche ad altri casi con altre patologie totalmente diverse intossicati da altri metalli.

Questo ragazzo si chiama Matteo Dall'Osso, è molto disponibile e puoi contattarlo di persona su come si possono e dove acquistare le sostanze chelanti, mi pare che lui le faccia arrivare dagli Stati Uniti.

Ad ogni modo, datti una letta nel sito che metto qui sotto, è piuttosto lungo da leggere, ma la sua storia è interessantissima.

http://www.matteodallosso.org/

Spero tanto che possa andare bene anche per te e ti possa essere d'aiuto !

Incrocio le dita per te !

Un Saluto e non mollare MAI !

ALessio, Genova

Alessio Anzalone 14.04.10 22:05| 
 |
Rispondi al commento

Io ho questo indirizzo:
Dr. Sante Guido Zanella, via San Nicolò 3/d 40126 Bologna (è proprio al centro!)
Tel 339 8809692
web: http://web.tiscali.it/saguza/
Attenzione!!! L'indirizzo email che trovi sul sito non lo usa più.

Ti invio anche l’indirizzo del sito della Sitec http://www.terapiachelante.it/ dove troverai il nome di tutti i medici che effettuano questo tipo di cura.

Ciao
Elena

elena v. Commentatore certificato 14.04.10 22:02| 
 |
Rispondi al commento

Washington,
14 aprile 2010 - ‘’L’esercito americano sta perdendo la guerra ai suicidi?’’, è la terribile domanda- denuncia della rivista Usa 'Time'. E i dati sono chiari: dall’invasione dell’Afghanistan sino all’estate scorsa, l’esercito americano ha avuto 761 uomini caduti in combattimento. Nello stesso periodo, 817 militari hanno perso la vita suicidandosi.

^fly^ *, ca Commentatore certificato 14.04.10 22:01| 
 |
Rispondi al commento

Ho apprezzato l'idea ed il tuo intento di non prendere i rimborsi elettorali e di ridurre i compensi degli eletti, ma un giorno facendo presente a mia figlia di 15anni questa tua, anzi vostra, onestà lei mi risponde - E' onesto ma pure scemo Beppe Grillo; lasciarli in mano di questi politici è insensato, potrebbe ridarli al popolo o donarli in beneficenza -

Ecco ci ho riflettuto e devo dire che ha ragione; non avrebbero fatto comodo a questo ragazzo un pò di quei fondi ? Non sarebbe stato fragoroso affittare un aereo e lanciare dal cielo sull'Emilia sul Piemonte e sulle altre regioni dove ci sono stati gli eletti del movimento, parte di quei rimborsi ? Sono del popolo, ridalli al popolo.

Ti sprono a ripensarci, ti sei fatto " nu mazze tanto " per questa campagna elettorale sarei soddisfatto pure se li spendessi tutti tu a mignotte che non Bertolaso & C

Con stima


freak zulu 14.04.10 22:00| 
 |
Rispondi al commento

“TACCHINI ALLA CORTE DI SILVIO MAGNO”

Sì mi riferisco a quell’allegra brigata che amministrata l’Italia, composta di belli e abbronzati, pure d’inverno, “CHE SE NE’ VANNO SEMPRE IN GIRO CON UN SORRISO CHE PER PORTARLO CI VUOLE LA MASCELLA ALLENATA”; lo stile è quello, ormai noto in tutta Italia del venditore porta a porta, in pratica dei vu'cumprà, con il vestito della festa, per non spaventare le anziane signore.

“POVERE BESTIE”, non sanno che la loro fedeltà a “SILVIO MAGNO” sarà ripagata con “UN CALCIO NEL DERETANO”, come si fa con i servi non più all’altezza del loro compito o come con i consiglieri d’amministrazione di minoranza che non sono più in grado di portare altri capitali nelle casse dell’azienda, divoratati in un boccone.

Che devono tutto al loro “BENEFATTORE”, che saltano e ballano a comando, ma soprattutto si getterebbero nelle fiamme dell’inferno qualora gli fosse richiesto, essi non sanno, che se la cosa servisse a “SILVIO MAGNO”, essi verranno spennati al pari di quel nuvuglio d’avvocati, collaboratori e amici, condannati nei vari gradi di giudizio, per fare sempre più ingrassare il “BOTTEGAIO D’ARCORE”.

“LA PARABOLA DISCENDENTE”, non ostante la vittoria di Pirro delle ultime elezioni, “CONTINUA” e va di pari passo con i vostri cari “COMPAGNI DI MERENDE DEL PD”, ed è per questo “CHE VI STATE CERCANDO PER SOSTENERVI A VICENDA”, farneticando mega riforme istituzionali che servono solo a voi per perpetuare la vostra razza bastarda.

“VIVA BOSSI, VI SPACCHERTÀ IL SEDERE”.

Paolo R. Commentatore certificato 14.04.10 21:54| 
 |
Rispondi al commento

Chi lo conosce gli parli della "TERAPIA CHELANTE", forse si salva!!

Uno dei tanti 14.04.10 21:41| 
 |
Rispondi al commento

sta sera si puo votare x Beppe presidente a Tetris su LA7. cod 7C uno vale uno. Facciamogli sentire che ci siamo anche noi. CAZZO

daniele c 14.04.10 21:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'anno scorso ho inviato degli euro all'ass " Ed ora ammazzateci tutti " con un bonifico bancario. Dicevano che senza soldi erano costretti a chiudere, non ho saputo più niente di quell'associazione, nè dei soldi. Purtroppo ormai anche con la solidarietà economica per sostenere chicchessia, non abbiamo dimestichezza e le truffe sono numerose. Credo che ci voglia un metodo perchè i soldi vadano sicuramente, e senza dubbio alcuno, a chi ne ha veramente bisogno.

stefano collica, Villanova Mondovì Commentatore certificato 14.04.10 21:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

eccoti un link interessante di una persona che ha gia passato questo, o simile a quseto, problema

http://www.matteodallosso.org/

alberto C. 14.04.10 21:39| 
 |
Rispondi al commento

Enrico, Matteo dall'Osso fa la terapia chelante ed ha un blog dove si incontrano molte persone. Puoi leggere e scrivere, qualcuno di loro potrà darti indicazioni per trovare un medico che si occupi anche di te.
Il link è questo:
http://www.matteodallosso.org/
Un grande abbraccio !

Alina F., Varese Commentatore certificato 14.04.10 21:34| 
 |
Rispondi al commento

Medicina.
La medicina andrebbe studiata, nelle scuole sin dalle prime classi, al posto di altre materie .

il fatto (quotidiano), Roma Commentatore certificato 14.04.10 21:29| 
 |
Rispondi al commento

ouiouhnjk

il fatto (quotidiano), Roma Commentatore certificato 14.04.10 21:23| 
 |
Rispondi al commento

Enrico,Ti auguro di guarire al più presto, aiutati cercando giorno per giorno ottimismo, non cadere nello sconforto chiedi aiuto a DIO.
Ti parlo cosi, perchè anche io ho avuto delle disavventure, praticamente ho avuto un avvelenamento da Antimonio(metallo pesante)e sono stato a contatto con arsenico,ossido di arsenico ed altre porcherie,in seguito all'avvelenamento circa dopo dodici anni si è sviluppato un tumore alla lingua (quando ho preso l'avvelenamneto la lingua diventava nera alla più piccola esposizione),sono stato operato due volte nel 2005 e poi una ricaduta nel 2008, ma sono qua grazie a DIO, ancora ho una vita decente, ho fatto denuncia all'INAIL aspetto risposta da più di due anni, ma non demordo.
Per scoprire l'avvelenamento mi sono dovuto improvvisare medico e tramite analisi sangue (per assorbimento atomico)ho trovato la fonte del mio malessere iniziale.
Ora mi chiedo, Tu conosci quali sono i metalli pesanti che ti hanno intossicato ?
Oltre alle analisi del sangue, si possono analizzare i capelli e le unghie, infatti alcuni metalli pesanti quali antimonio e arsenco restano per lungo tempo in questi tessuti, inoltre sembra che prediligano attaccare le mucose, nel mio caso la lingua, ma anche parte dello stomaco è una mucosa.
Se non lo hai già fatto, vedi di scoprire quali elementi Ti hanno intossicato, credo che Tu conosca gli elementi con cui sei venuto a contatto, ricerca prima quelli che lasciano più scorie.
Ti AUGURO di cuore di risolvere tutti i tuoi problemi, ma ricordaTi devi stare sempre in prima linea e non perdere MAI il gusto della vita, affrontala con un sorriso anche se è dura.

Ciao
Rosario

Rosario M., mascalucia prov.CT Commentatore certificato 14.04.10 21:21| 
 |
Rispondi al commento

Bossi: ci prenderemo le nabche del nord.
Fra ladri deve essere una bella battaglia!
Chissà quanti cadaveri!
Questi sonon gli interessi degli Italiani !
E vai!!!!!!!!!!!!

oreste mori, la spezia Commentatore certificato 14.04.10 21:20| 
 |
Rispondi al commento

----> Volete un esempio di quanto possa esse VOMITEVOLE una leghista acritica (e deficiente) dico io?
----> Bene, vi riporto (riscontrabile QUI nel blog) un'istanza
----> Io ho scritto:
------------
Un popolo che vuol essere definito civile non può prescindere da un senso civico e una cultura media sufficiente ad allontanare (non votandoli) i politici inefficienti ed inefficaci (per il popolo)... Naturalmente questi politici sono estremamente efficienti ed efficaci per il loro tornaconto, ma non è certo per quello che sono stati eletti, basti pensare, giusto per fare un esempio calzante ma che non è ASSOLUTAMENTE isolato, all'incapace Renzo LA TROTA Bossi, neo eletto consigliere regionale con il bel curricula di ben 3 bocciature alla maturità (alla faccia di Roma Ladrona!)

Ma qui in Italia il popolo si beve qualsiasi bufala e quindi arriveranno le ghigliottine (per i politici) ma non prima di molta sofferenza (per il popolo).
-------------
----> La cretina Caterina Tagliatesta (nome certamente falso perchè sti cacasotto si nascondono SEMPRE) risponde:

come sai che il figlio di Bossi e' incapace ? ci sei andato a cena ? forse lo hanno scritto giornalacci rossi ?

immagino che secondo te i figli di ferrero, bertinotti, casini, fini , d'alema, caruso, veltroni, prosi,bassolino, jervolino , cuffaro, , son tutti dei fuoriclasse e geni della politica..
--------------
----> Al che ho dovuto specificare quanto segue:

Sono certo di una cosa: tu sei una incapace!

Uno che viene bocciato tre volte all'esame di maturità non solo è un incapace ma lo definirei UN COGLIONE!!!

POI, come la tua debole ed incapace mente non è riuscita a cogliere, ho scritto che NON è ASSOLUTAMENTE un caso isolato....

Cosa sei, forse la campionessa comunale di deficienza assoluta? SI, lo sei.

Se siete leghisti, datele uno scapaccione sulla fronte e toglietele il computer dalle mani!!!!

Maurizio G.C. Commentatore certificato 14.04.10 21:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

perche' anziche' rinunciare ai contributi pubblici eletterali, come sembra vostra intenzione, non li utilizziamo per dare una mano a chi ha bisogno? Basterebbe che mese x mese si documentasse sul blog come sono stati spesi.

Paolo Caraccioli 14.04.10 21:12| 
 |
Rispondi al commento

Basterebbe che i politici italiani (faccio di proposito tutta un'erba un fascio) smettessero di intascare mazzette dalla sanità e si potrebbe curare un sacco di persone.
Basterebbe una politica che prestasse attenzione ai veri sprechi e li eliminasse.
Ma in questa Italia di impuniti, di indulti, di mafie, DI ITALIANI, le speranze sono poche.

vito. farina Commentatore certificato 14.04.10 21:11| 
 |
Rispondi al commento

Diciamolo chiaro: la spesa sanitaria in Italia è abnorme.

C'è chi ne usa ma molti ne abusano.

Per cui le Regioni hanno grossi problemi a fronteggiarla.
Infatti i buchi di bilancio sono dovuti principalmente alla spesa sanitaria.

Forse è proprio per questo che negli USA sono stati così restii ad approvare la riforma di Obama.

Melpomene MG 14.04.10 21:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il mio commento è semplice:
i recenti rimborsi elettorali che non abbiamo preso per le recenti elezioni elettorali regionali e che così se li divorano per l'ennesima volta i rapaci partitocratici, andavano invece messi in un Fondo Sociale creato ad hoc per aiutare i cittadini che ne hanno veramente bisogno, gestito da Popolo sotto il diretto controllo controllo del movimento 5 stelle per garantirne la trasparenza.
Soldi che sarebbero stati socialmente più utili!

gianpietro federici 14.04.10 21:04| 
 |
Rispondi al commento

L'avvelenamento da piombo effettivamente può essere la causa dei disturbi descritti. Comunque in Italia (e in altri paesi al mondo) si utilizza la penicillamina (fornita gratuitamente dal SSN) che si è dimostrata efficace e sicura, essendo utilizzata da decenni come chelante.
Se poi uno vuole farsi fare la chelazione come vuole lui o farsi impiantare le staminali (ovviamente da sedicenti esperti) può accomodarsi. Tuttavia non deve chiedere una lira né al blog né al SSN, ce li metta di tasca sua.
Il SSN italiano, comunque, resta, per rapporto spesa/prestazioni, ancora uno dei più efficienti al mondo (n°2 secondo la vecchia classifica OMS e nei primi 15 secondo le classifiche più recenti, internazionali). Poi, in una discussione da bar, se ne può dire quel che si vuole. Concordo che si possa sempre fare meglio e di più e che dei correttivi vadano messi, ma non denigriamo quel poco di buono che resta in questo scassato paese.

stefano Carda 14.04.10 21:04| 
 |
Rispondi al commento

Signore e signori, di fronte a malattie di questo genere, tipo anche l'asbestosi - un nostro compagno di forum, che forse qualcuno qui ricordera' come il Marinaio, c'e' morto, ho uno degli ultimi suoi post
stampato - non si fanno polemiche, si accetta e si cerca di aiutare la persona che ne abbisogna.

Cosa vuol dire :" e gli altri? In questo momento,
qui, e' Enrico, e Lui li rappresenta tutti, una delle migliori risposte che ho letto e' quella
che gli consiglia di considerare la malattia professionale all'INAIL, o anche quell'altra che gli ha suggerito di rivolgersi ad uno studio medico di sua conoscenza, e tutte quelle che senza commenti vari hanno solo detto domani vado e ti accredito quello che posso.

A parte i contributi, che sono necessari non solo
per le malattie - vive solo e deve pagarsi l'alloggio e piu' le spese dei servizi e del sostentamento - penso che sia di questo che Enrico ha bisogno, sharing, che in inglese vuol dire condivisione e almeno da parte mia ed ho letto, anche da parte di altri l'avra'.

E' un uomo in mare che deve essere aiutato in qualche modo e non gli si chiedono prima le motivazioni perche' e' caduto e le generalita'.

Cheers. Frank

P.S. - Nessuno si approfitta del blog, perche' a parte gli infiltrati questo e' un blog serio.

Frank A. 14.04.10 21:03| 
 |
Rispondi al commento

ERRATA CORRIGE.
Il fatto è che Enrico si sta pagando le cure di tasca sua , nonostante la nostra sanità regionalizzata a misyra di greppia ,sia tra le più care del mondo. Non per la prestazione dei servizi ,ma per le mazzette che i politici ne ricavano per sè e per gli sporcaccioni come Papi dei 2,5 milioni di voti persi alle ultime elezioni . Cifre occultate dal servilismo giornalistico giornalistico di regime, pronto ad aplificare il voto di Mantova e nascondere quello di Venezia e di Lecco dove due ministri se lo sono preso in culo.
Achtung ,la Grecia si avvicina.

va' pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 14.04.10 20:33| 
 |
Rispondi al commento

Salve, per effettuare una donazione mi serve anche lo SWIFT-CODE, in quanto risiedo all´estero. Ringrazio anticipatamente e Auguri!

Michele Scarpone 14.04.10 20:29| 
 |
Rispondi al commento

Il ministro Frattini, nei confronti di Emergency, ha avuto un comportamento davvero meschino e pericoloso. Ha insinuato il dubbio che ci possano essere dei MEDICI, che siano pronti ad ammazzare degli esseri umani, addirittura a sangue freddo, invece di soccorrerli.
Deve avere pessime frequentazioni sanitarie e poca fiducia dei medici a lui familiari.

carla rossi 14.04.10 20:29| 
 |
Rispondi al commento

Il fatto è che Enrico si sta pagando le cure di tasca sua , nonostante la nostara sanità regionalizzata sia tra le più care del mondo. Non per la prestazione dei servizi ,ma per le mazzette che i politici ne ricavano per sè e per gli sporcaCCioni come Papi dei 2,5 milioni di voti persi alle ultime elezioni . Cifre occultate dal servilismo giornalistico pronto ad aplificare il voto mantova e nascondere quello di Venezia e di Lecco dove due ministri se lo sono preso in culo.

va' pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 14.04.10 20:27| 
 |
Rispondi al commento

"SPERO CHE IL NOSTRO GOVERNO NON C'ENTRI"

In Afganistan ci sono di due tipi d’Italiani:
QUELLI CHE SPARANO E QUELLI CHE LAVORANO IN SALA OPERATORIA. E IN GALERA SONO FINITI QUEST’ULTIMI, CON L’ACCUSA CHE LA LORO MEMORIA È SOVVERSIVA.

Paolo R. Commentatore certificato 14.04.10 20:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se Enrico è costretto a curarsi privatamente significa che la terapia di cui necessita non è fornita dal sistema sanitario nazionale. A me sembra di sognare!
Mi verrebbe da chiedere ad Enrico se ne è davvero certo, ma mi rendo conto che è una domanda idiota. Gli faccio tutti gli auguri possibili e cercherò di aiutarlo come posso.

Fabio Cittolini Morassutti 14.04.10 20:17| 
 |
Rispondi al commento

Two links that might help you

http://en.wikipedia.org/wiki/Lead_poisoning

http://en.wikipedia.org/wiki/House_md

Gregorio Casa 14.04.10 20:14| 
 |
Rispondi al commento

Caro Enrico,domani provvederò ad inviarti un contributo per quanto stà nelle mie possibilità attuali. Mi auguro che molti altri seguano il mio esempio per darti la possibilità e la speranza di porre rimedio alla tua malattia.
Un abbraccio sincero e fraterno !!

luca

luca barosi 14.04.10 20:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Spie e telefoni, chiesto rinvio per Mancini, Cipriani e altri 12
Reuters

da it.notizie.yahoo.com
...Nel corso dell'udienza, sono 16 le persone fisiche e giuridiche -- compreso l'ex capo della security di Telecom e Pirelli Giuliano Tavaroli, la stessa società e Pirelli -- che hanno chiesto di patteggiare. Sarà il gup Mariolina Panasiti a decidere se ratificare o meno l'accordo raggiunto con la procura....

Commento
Siccome NON CREDO che la questione "vietare le intercettazioni ai giudici" sia stata accantonata ma solo rimandata, è ovvio, credo, che sarebbe il colmo vietare ai giudici quello che comunque certi personaggi (in possesso della tecnologia per farlo e delle coperture necessarie) potrebbero continuare a perpetrare come REATO, anche per molto tempo prima di essere scoperti !

Anzi, chi impedirebbe a qualcuno "dall'alto" a creare delle strutture super segrete per farlo, coprendolo "adeguatamente" sapendo che difficilmente altre strutture (ad esempio la magistratura) sarebbe parallelamente IMPEDITA a procedere e scoprire gli illeciti fino ad avere "evidenti indizi di colpevolezza"?

Personalmente, meglio affidarsi a magistrati autorizzati da leggi democratiche che all'arbitrio del primo che va al potere e, da solo e senza controllo, decidere chi e quando controllare!
Che garanzie avremmo che lo farebbe "per il nostro bene" e non per il suo personale potere ?

SE GIA' OGGI ci sono stati abusi "tecnici" cioè sviluppatisi in area (ma un "forse" qui ci vuole..) prettamente tecnica, non sarebbe molto peggio dopo una legge così assurda come quella che limita i magistrati a vantaggio potenziale, ripeto, di eventuali criminali informatici e/o telefonici ?

rosario v. Commentatore certificato 14.04.10 19:56| 
 |
Rispondi al commento

Ci sono delle cure omeopatiche che disintossicao i reni ed il fegato da questi metalli pesanti . Provi anche con l' omeopati!

graziella iaccarino-idelson 14.04.10 19:54| 
 |
Rispondi al commento

per il Rame le vitamine con maggiore effetto chelante sono: la vitamina B6, l’acido folico, la niacina e la vitamina C .
Poi esistono i minerali antagonisti
ossia quelli che presi be riducono l'effetto negativo e tossico sul corpo.
L'antagonista del mercurio è lo zinco
per il cadmio si ha il selenio, il ferro, il calcio ed il manganese,vitamina C e D(quando si prende la D bisogna integrare con magnesio perchè la vitamina D produce una maggiore eliminazione del magnesio dal corpo)

ma migliore chelazione ha bisogno anche di un mobilizzatore di elementi imprigionati nel corpo
quindi mobilizzatore+chelante..
http://secondsight.forumfree.it/?t=29986670&st=15

Infine il mineralogramma è stato ufficialmente riconosciuto valido dalla E.P.A. (ente governativo per la protezione dell’ ambiente) Statunitense per la diagnosi d’intossicazione da metalli tossici

I disturbi sono: iperattività nei bambini (piombo), ulcera gastrica e colite (alluminio), artropatie (cadmio – mercurio), dermatiti (mercurio – nichel), morbo di Alzheimer (alluminio - mercurio), eccetera, ed infine possono anche causare blocchi metabolici a diversi livelli.

Infine anche se non si può fare l'analisi del tessuto cerebrale si può cmq andare a far euna biopsia cellulare e relativo mineralogramma da cui capire quanto è intossicata la tua cellula e di cosa..in modo da potere stabilire la terapia adeguata..
rivolgiti ad esempio all'associazione vittime delle malagame dentarie(molti dei quali hanno avuto sintomi simili ai tuoi in genere sono intossicati di mercurio,piombio,arsenico e pure cadmio mentalli che si trovano anche parecchio nella lavorazione delle pelli,plastiche,colori e vernici)

ciao

PS
anche se non ti mando i soldi spero si essrti stato utile..cmq 120mila euro sono troppi fatti un bel mineralogramma cellulare in modo che sarai certo se hai una intossicazione e di che cosa sei intossicato..la cura a base di alte dosi di vitamine è poco costosa(te le fai preparare 1 kg di Vit C 30euro)

mauro di giacomo 14.04.10 19:49| 
 |
Rispondi al commento

Da quando sono tornato in Italia, nel febbraio 2009,
dopo 29 anni di permanenza continua in Australia,
divento ogni giorno piu' triste - l'Italia che ho lasciato io, mi fa piacere chiamarla: quella con la contingenza e la camera del lavoro, quella seria
dei grandi tecnici sparsi nel mondo a costruirlo
nel miglior modo possibile, quella dei controlli a tappeto negli impianti, dei direttori dei lavori
che lavoravano vicino gli operai anche 18 ore al giorno, quella dei contratti sindacali che si rinnovavano si con scioperi, picchetti, manifestazioni, MA SI RINNOVAVANO.

Bene quest'Italia non esiste piu', nemmeno nella memoria!

Caro Enrico io ti faccio i miei migliori auguri
e tieni duro, sono un pensionato con figli che non lavorano (in Australia invece si), ma mi tassero'per aiutarti cosi' come spero facciano altri di questo magnifico blog - da premio Nobel.

Posso informarmi come stanno in Australia per queste cose, lo faro' domani.

Posso farti (farVi) una confidenza, eccola:
- ho avuto tre infarti, uno silente, angioplastica senza stent - non c'era a quei tempi
che mi hanno causato l'SVT - tachicardia supraventricolare che mi ha fatto correre tante volte all'emergenza, battiti arrivati a 235-240
al limite della vita - ho due pietre che mi strozzano la cistifellea, un'aneurisma all'addome di quasi 5cm, prossimo all'operazione e speriamo
non scoppi prima - bomba a tempo, un cancro alla vescica operato nel 2008 e sempre la spada di Damocle del 4 infarto - non dico questo certo per consolarti, ma sono arrivato a 72 anni cosi',
ti dico STRINGI I DENTI, combatti, noi tutti ti aiuteremo in tutti i modi possibili ed applicabili, i medici italiani e le strutture non
sono da buttare via - in Australia pagavo 400 euro
al mese per avere l'assicurazione per tutta la famiglia se no come successe a mia moglie nel pubblico ti operavano gli studenti al secondo anno
della scuola medica.

Posso assicurarti che Italia-Australia 10 a 5
in questo campo. ABBI FIDUCIA.

With love.Frank

Frank A. 14.04.10 19:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mi sono fatto fare le otturazioni col PIOMBO perchè costavano meno e duravano di più, alcune sono già saltate, per le altre aspetto

psichiatria. 1 14.04.10 19:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SE YOANY(la blogger cubana),IMPARASSE DA JOANNA(STATUNITENSE)!!!

Haití - Joanna è instancabile. Chi la guarda può pensare che è una ragazza fragile. Ma nell’ospedale da campo di Croix des Bouquet dicono che non sta ferma un secondo.

Quando non ha un paziente da assistere, è facile vederla con un piccone in mano, aprire un solco per far passare l’acqua piovana.

Non ha problemi a portare pesanti borse con la frutta dal mercato.

E se non fosse per la bandiera nordamericana che ha appeso all’entrata della sua tenda, chiunque penserebbe che è anche lei una cubana, una latino americana.

È che Joanna Mae ha Cuba nel cuore, da quando ha conosciuto i suoi medici. Questa ragazza di 26 anni, a 19 decise di condividere la sorte dei più poveri ed i suoi passi l’hanno portata in luoghi distanti tra loro, come Puerto Rico e la Tanzania, il Nicaragua e New Orleans, Messico, Costa Rica, Perù, Haiti...

Lei sa che una mano per aiutare serve dappertutto e per questo non esita a stendere la sua.

“Come sei arrivata ad Haiti?”

“Ero al termine del primo semestre del terzo anno, nella Scuola Latinoamericana di Medicina (ELAM). La notte del 12 gennaio ho visto il disastro alla televisione ed ho provato un profondo dispiacere, mi ha fatto male dentro e non ho potuto ignorare quello che stava succedendo. So che devo continuare i miei studi, ma nel mio cuore non c’erano parole: solo la certezza di quel che dovevo fare. Ho chiesto una licenza ai miei professori per lavorare qui con i medici cubani. Non sapevano cosa rispondermi, ma erano orgogliosi di me. Ho ricevuto l’approvazione il giovedì ed il sabato ho preso un aereo per la Repubblica Domincana.

Poi ho attraversato la frontiera in autobus e sono giunta all’ospedale da campo di Croix des Bouquet con un haitiano che mi ha portato con la sua moto. Non avevo idea di come incontrare i medici cubani, ma da quando ho lavorato con loro in Perù, ho imparato che la popolazione sa sempre dove trovarli.

continua nel sottopost

sandro m., san vincenzo (li) Commentatore certificato 14.04.10 19:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRILLINI POPOLO SUPERIORE.
cito un commentatore
P.S.: la maggior parte dei commenti al post non hanno nulla a che vedere col post stesso. Fanno polemiche politiche e si occupano di argomenti del tutto estranei al tema. E' vero che la rete è bella perchè libera, ma un moderatore "soft", che si dedichi giusto ad eliminare insulti, oscenità e, appunto, commenti del tutto fuori tema, non sarebbe il caso di metterlo?

Roberto Stagni 14.04.10 19:37| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Enrico,
ho visitato il sito della terapia chelante, sono delle persone che non danno alcuna indicazione sulla terapia, perché vogliono sicuramente non condividere alcuna informazione a causa del costo irrisorio della terapia, ergo, ci vogliono mangiare sopra.
L'EDTA costa molto poco (sono un chimico), una soluzione con 2 grammi litro di EDTA in acqua distillata ha praticamente il costo di una caramella, l'unica spesa aggiuntiva e' la sicurezza della sterilita' del prodotto finale visto che viene somministrato per via endovenosa.
Il trattamento deve essere sicuramente integrato da Calcio e Magnesio e, forse da altri metalli necessari al nostro corpo, infatti l'EDTA sequestra (chela) i metalli come il Calcio, non fa differenza tra i metalli necessari o no.
Un suggerimento, fatti mandare la soluzione di EDTA a casa dalla Thailandia o da qualche centro specializzato e con l'ausilio di un infermiere ti fai le flebo a casa.
Non prendere quello che ti dico come oro colato ma, consulta uno specialista, se hai difficoltà in Italia ti suggerisco di informarti all'estero, magari in Francia o Inghilterra, dove i dottori hanno ben altro atteggiamento verso i pazienti.
Ho comunque trovato informazioni sul seguente sito: http://www.quackwatch.org/01QuackeryRelatedTopics/chelation.html
viene anche dato il costo di una singola terapia, da 75 a 125 dollari l'una e, normalmente per la totale eliminazione dell'intossicazione servono dai 20 ai 30 trattamenti.

Spero che ti sia utile e, buona fortuna.

Angelo Bosi Commentatore certificato 14.04.10 19:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

posso darti un consiglio per la rilevazione dell'intossicazione da metalli pesanti esiste l'esame del capello riconosciuto dal consiglio superiore della sanità che però non viene fatto nei mormali centri ospeadalieri ma devi farlo in alcuni centri specializzati(costo 140euro)
il motivo per cui non viene fatto non è il costo
ma perchè cosi' si scoprirebbe che siamo avvelenati da mercurio,piombo,arsenico,cadmio in primis e poi altri metalli pesanti..
e qualcuno incomincerebbe a ribellarsi ed a denunciare..non solo i datori lavori ma soprattutto i produttori di alimenti(per mercurio e piombo le amalgame dentarie..)

solo che l'analisi del capello permette di capire solo quello che è passato nel sangue negli ultimi 6 mesi funziona come un accumulatore ,quindi non prima ammenochè non li hai mai tagliati..
L'esame del sangue dei metalli pesanti è inutile ecco perchè si fa perchè permette di rilevare solo quello che hai ingerito nelle 24ore..poi il sangue si ripulisce e non hai più tracce di quello che è passaton nell'intestino e nei polmoni!
Però quei veleni e metalli che hai ingerito non sono scomparsi ma finiti nei tessuti molli e li rimarranno..
quindi per trovarli (se non li trovi nei capelli perchè troppo tardi) dovresti fare un prelievo cellulare degli organi coinvolti..il che non è affatto facile...ad esempio impossibile prelevare parte del cervello (tessuto molle)e quindi il centro di comando nervoso dove si accumula il metallo pesante,oppure il midollo etc..

Quindi dopo un esame dei capelli che ripeto ti dice solo se negli ultimi 6mesi hai ingerito o inalato metalli pesanti(ma nel tuo caso si parla di 4 anni) non rimane che fare una cura chelante..
finchè non toglierai i metalli pesanti dal corpo avri problemi..
di terapie chelanti ne esistono di vario tipo quelle più potenti(e li ci sono centri apposta)
oppure quella fatta con la vitamina C ad alto dosaggio..
la Vitamina C chela mercurio e cadmio

mauro di giacomo 14.04.10 19:33| 
 |
Rispondi al commento


71 CIVILI UCCISI IN UN ATTACCO MILITARE IN PACHISTAN

In Pachistan, il governo ha confermato le notizie diffuse dai mezzi di comunicazione sui 71 civili uccisi in un attacco militare avvenuto nell’ultimo fine settimana, vicino alla frontiera afgana.

Si dice che la maggioranza delle vittime è stata uccisa dal bombardamento degli aerei del Pachistan, che hanno attaccato una casa dove decine di persone erano riunite per assistere i feriti di un attacco precedente.

Il Governo del Pachistan ha dichiarato che le Forze Armate hanno attaccato per informazioni sbagliate.

Questo attacco fa parte dell’offensiva militare attuale del Governo del Pachistan, appoggiato dagli STATI UNITI, contro i militanti vincolati ai Talibani.

Lunedì 12, l’Organizzazione delle Nazioni Unite ha detto che almeno 200,000 civili sono fuggiti di recente dal nordovest del Pachistan, per scappare da questi scontri.

La ONU ha sottolineato che sta affrontando una grande insufficienza di fondi per aiutare le persone sfollate, dato che ha ricevuto unicamente il 20% di quanto ha chiesto, 538 milioni di dollari.

(info Democracy Now/ Traduzione Granma Int.)
da GRANMA INTERNATIONAL

sandro m., san vincenzo (li) Commentatore certificato 14.04.10 19:32| 
 |
Rispondi al commento

Un popolo che vuol essere definito civile non può prescindere da un senso civico e una cultura media sufficiente ad allontanare (non votandoli) i politici inefficienti ed inefficaci (per il popolo)... Naturalmente questi politici sono estremamente efficienti ed efficaci per il loro tornaconto, ma non è certo per quello che sono stati eletti, basti pensare, giusto per fare un esempio calzante ma che non è ASSOLUTAMENTE isolato, all'incapace Renzo LA TROTA Bossi, neo eletto consigliere regionale con il bel curricula di ben 3 bocciature alla maturità (alla faccia di Roma Ladrona!)

Ma qui in Italia il popolo si beve qualsiasi bufala e quindi arriveranno le ghigliottine (per i politici) ma non prima di molta sofferenza (per il popolo).

Maurizio G.C. Commentatore certificato 14.04.10 19:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

P.S.: la maggior parte dei commenti al post non hanno nulla a che vedere col post stesso. Fanno polemiche politiche e si occupano di argomenti del tutto estranei al tema. E' vero che la rete è bella perchè libera, ma un moderatore "soft", che si dedichi giusto ad eliminare insulti, oscenità e, appunto, commenti del tutto fuori tema, non sarebbe il caso di metterlo?

Leonardo R., Roma Commentatore certificato 14.04.10 19:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate, ma perchè il povero Enrico deve andare fino in Thailandia per la terapia chelante, quando in Italia Matteo dall'Osso ha aperto la strada da circa un anno? Tra l'altro è una notizia nota a Grillo e al suo staff, dato che me l'hanno fatto conoscere loro Matteo. Boh?!
www.matteodallosso.org
www.terapiachelante.it
Comunque sia non capisco il senso di questa raccolta di fondi, so che una flebo di EDTA costa circa € 80 a seduta. Tra l'altro, mesi fa, ho chiesto allo staff che fine avesse fatto il microscopio acquistato con i soldi del blog (ve lo ricardate?) e non ho avuto risposta. Mi risulta solo che sia impantanato in un tale casino da renderlo inutilizzabile dai medici che si erano fatti avanti per fare quel tipo di ricerca. Insomma, qualcuno che mi risponde c'è?

Leonardo R., Roma Commentatore certificato 14.04.10 19:23| 
 |
Rispondi al commento

“IL BLUFF DELLA CASSA INTEGRAZIONE LUNGA”.

I NODI PRIMA O POI VENGONO AL PETTINE, NON CI SONO I SOLDI, ERA SOLO UN ANNUNCIO. SIAMO FORSE ALLE PROVE DI CRASH TEST.

L’allungamento della cassa integrazione ordinaria non ci sarà. Il provvedimento è stato definitivamente affossato dalla Ragioneria Generale dello Stato. Di quei sei mesi di copertura in più non se ne farà nulla. Mancano gli 850 milioni.

IL SINEDRIO DEI CIECHI SORDI E MUTI, HA FORSE ORDINATO AI PILOTI DEGLI ELICOTTERI, D’ACCENDERE I MOTORI, È FORSE INIZIATA L’AGONIA DEL SECONDO TEMPO DELLA PRIMA REPUBBLICA, O FINGERANNO ANCHE QUESTA VOLTA DI CAMBIARE QUALCOSA, CON IL “RIPOSIZIONAMENTO DEI PUPI” NEL TEATRINO DELLA POLITICA, PER ANDARE AI TEMPI SUPPLEMENTARI?

VIVA LOS PARACULOS DELLE EVASIONI

Il giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole si sappaia, il resto è propaganda

Paolo R. Commentatore certificato 14.04.10 19:16| 
 |
Rispondi al commento

Un partito che sembrava una barzelletta e che invece è diventato il più vecchio partito dell’arena politica; che è guidato da un leader che pare malmesso e che invece è l’unico a tenere i suoi in ordine come un battaglione di cavalleria; che macina consensi tra i ceti popolari e che sempre più spesso viene indicato, per la sua presenza nel territorio, come modello da imitare anche a sinistra.

Caterina Tagliatesta Commentatore certificato 14.04.10 19:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

questa lega e' una vergogna,,,viva viva ' o senegal....

luca a., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.04.10 19:06| 
 |
Rispondi al commento

http://www.matteodallosso.org/

qui c'è un interessante caso di inquinamento da metalli pesanti
lui c'è riuscito

andrea sgreccia 14.04.10 19:06| 
 |
Rispondi al commento

Un paio di anni fa - ricordo - ci si era mosso anche per fabullo
http://www.beppegrillo.it/2008/04/fabullo/index.html
che doveva essere ricoverato in florida, dove e' in questo momento e a breve dovrebbe rientrare. Speriamo la serie positiva continui..

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.04.10 19:01| 
 |
Rispondi al commento

http://www.terapiachelante.it/index2.htm

ho trovato questa lista di medici che praticano la terapia chelante! spero ti sia di aiuto!

Mattia P. 14.04.10 19:01| 
 |
Rispondi al commento

saturnismo thailendese?

psichiatria. 1 14.04.10 18:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Entrate tributarie in calo del 2,5% nel primo bimestre dell'anno rispetto al 2009.
Il debito pubblico sale a 1795 miliardi.
Bankitalia: a febbraio l'indebitamento dello Stato cresce di quasi 7 miliardi rispetto al mese di gennaio. Si è attestato a quota 1.795,066 miliardi di euro, contro i 1,788,134 di gennaio. Lo scrive Bankitalia nel Supplemento al Bollettino statistico dedicato alla finanza pubblica. Ma se l'indebitamento cresce, le entrate tributarie sono invece in calo nel primo bimestre dell'anno del 2,5%. Secondo Bankitalia a gennaio-febbraio di quest'anno si sono attestate a quota 53,479 miliardi di euro, in calo rispetto ai 54,892 miliardi del primo bimestre del 2009".
E' proprio il caso di occuparsi della riforma presidenziale, vero antidoto alla crisi...


La Meloni vuole svecchiare le Camere: «Deputati a 18 anni

.. ma da dove e' uscita sta meloni ?

Caterina Tagliatesta Commentatore certificato 14.04.10 18:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragazzi, scusate la mia sorpresa, ma il povero Enrico cerca "..... disperatamente un dottore che possa praticare la TERAPIA CHELANTE." Ebbene, il 21 agosto del 2009 ho letto questo bellissimo post sul sito di Grillo:
http://www.beppegrillo.it/2009/08/limpossibile_e_possibile.html
grazie al quale io stesso ho avuto modo di risolvere dei miei personali problemi di salute.
In più esiste il sito www.terapiachelante.it
Non capisco come questo possa essere sfuggito a Grillo e al suo staff. Oppure c'è qualcosa che non ho capito.........

Leonardo Rubini 14.04.10 18:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................PAUSA..................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

Serafino Berlicche, Serafino Commentatore certificato 14.04.10 18:54| 
 |
Rispondi al commento

Brutta storia veramente.
E'la stessa cosa che accadde al povero Matteo Dall'Osso:
www.matteodallosso.org
ma anche lui ce l'ha fatta, nonostante i medici continuino a dire che non e' guarito, mentre lui e' passato dalla sedia a rotelle a correre.

Cmq la terapia chelante e' in espansione e la fanno anche in Italia, ad esempio a Bologna c'e' il dott. Guido Zanella http://web.tiscali.it/saguza/

Mario Risi 14.04.10 18:49| 
 |
Rispondi al commento

esposito g.
iscritto al blog dal 17/03/07

Report del 11 aprile - Equitalia
Renato Vicario dir. Generale stategie di riscossione di equitalia ha detto alla giornalista che lo intervistava che avrebbe adesso preso atto e si sarebbe adeguato alla decisione della Consulta che vieta l'ipoteca agli appartamenti per dediti fino a 8mila euro.

Ma è possibile che una persona possa fare una dichiarazione di questo tipo?. Ma questa genta ha un senso civico ? questa gente ha bisogno che gli scrivono quello che devono fare?

C'è scritto da qualche parte che non bisogna sparare alle persone per strada?
NO - eppure non lo facciamo

C'è scritto da qualche parte che non bisogna rubare?
NO - eppure non lo facciamo

C'è scritto da qualche parte che non possiamo sputare in faccia alla gente?
NO - eppure non lo facciamo

Ci sono delle regole di convivenza civile che il signor Vicario ignorava fino a quando non le ha viste scritte.

Però pensandoci bene... non c'è scritto da nessuna parte che non lo possiamo mandare a fanculo

esposito g. Commentatore certificato 14.04.10 18:44| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 19)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ieri ho visto gasparri ha ballarò e ho capito tante cose sul perché siamo messi cosi male.

la risposta alla domanada " siamo in declino ? " è stata.

bisogna vedere da dove consideriamo il declino del paese, perché se prendiamo come paragone l' italia i fine OTTOCENTO non possiamo certamente dire di essere in declino .....

ma come è possibile che un mentecatto di questo livello sieda in parlamento ?

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.04.10 18:40| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 26)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A SANCHO (e magari anche ad altri)

Sancho, lei più che essere un cattolico, è un cristiano: altrimenti non si potrebbero spiegare le sue idee o la sua propensione al comunismo. Mi aiuterò con una equazione: il sionismo sta all’ebraismo come il cattolicesimo sta al cristianesimo. Il cattolicesimo, da quello che mi è dato sapere, è il movimento politico della Chiesa (gr. katholikós ‘universale’) e per ovvi motivi a volte è molto distante dagli insegnamenti di Cristo. (…)

P.S. (…) Mi faccia sapere cosa ne pensa.
Plinio Il VECCHIO 13.04.10 21e29
***
Cosa ne penso, caro Plinio?
Intanto, che la sua equazione sulla Chiesa non la ritengo affatto esatta.
Una società comunista spogliata dall'ateismo e dal totalitarismo, andrebbe bene anche alla Chiesa cattolica. I cristiani non pongono veti a priori sui sistemi economici. E su quelli politici, la giusta preoccupazione esce fuori quando lo Stato pretente di farsi dio al posto di Dio, facendosi fonte suprema dell'etica. "Dare a Cesare quel che è di Cesare e a Dio quel che è di Dio".
Su due cose i cristiani non possono cedere: su Cristo e la morale.
Queste cose, il mondo le sta strappando via dal cuore dei cristiani, in questo tempo.
Per il cristiano viene prima la legge di Dio di quella degli uomini.
Una società veramente giusta non avrebbe problemi a rendere compatibili i due piani, pur mantenendo la laicità dello Stato!
sancho . 13.04.10 21e52
***
Oh, la mia equazione sul Cattolicesimo, eccome è esatta, caro Sancho! Non confonda la Chiesa (le chiese: “ekkalein… chiamare a raccolta il popolo per il culto) con il cattolicesimo. Non si dimentichi lo Stato pontificio e la sua tendenza politica all’universalità. Già nel mondo greco esisteva una commistione fra politica e religione che si rifletteva poi sullo Stato. Intanto non ha neanche provato a spiegarmelo perché non è esatta. Forse non le va per la sua brevità e concisione, ma io l’ho potuta confrontare nel tempo e nella mia esperienza.

- segue sotto -

Plinio Il VECCHIO Commentatore certificato 14.04.10 18:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si potrebbe aiutare il giovane,in modo più pratico ed immediato se si posse inviare un messaggio per 2 euri da cellulare!!

oreste mori, la spezia Commentatore certificato 14.04.10 18:32| 
 |
Rispondi al commento

Al caro Ospedale di Cattinara di Trieste che mi ha dimesso nella figura del dott M.Bardelli perchè l'esame del sangue per la ricerca del piombo era negativo (senza somministrazione di EDTA) e cosi facendo mi ha abbandonato per ennesima volta ad affrontare spese mediche di cui doveva farsi carico lo stato dopo 23 anni di contributi regolarmente pagati....

Da testo di Medicina

""E’ importante sapere che gli esami della determinazione del piombo nel sangue possono dare
valori normali anche in presenza di una accertata intossicazione cronica; questo perché il piombo
ha la pessima abitudine di accumularsi principalmente in ossa (sostituendo il calcio), reni, fegato, cuore
e sistema nervoso. Non rimanendo quindi a lungo nel circolo sanguineo (al massimo 1-2 mesi), l’unico
modo certo per avere la certezza di una contaminazione, rimane l’esame del capello.""

enrico turco 14.04.10 18:32| 
 |
Rispondi al commento

Oggi, in India, i beni di consumo sono ampiamente accessibili. Anche con livelli di reddito annuale di circa 2.500 dollari pro capite in parità di potere di acquisto (ppp), molti nuclei familiari possono permettersi l'illuminazione e un ventilatore. Via via che i redditi raggiungono circa 5.000 dollari annui ppp, possedere il televisore diventa la norma e così lo scaldacqua. Con 8.000 dollari ppp l'anno, gran parte possiede una vasta gamma di beni di consumo, dalle lavatrici e lettori DVD a elettrodomestici da cucina e computer. Con l'aumentare del reddito, diventano comuni l'aria condizionata e i viaggi in aereo.
Non sorprende che l'1% degli indiani più ricchi (10 milioni di individui), che guadagnano oltre 24.500 dollari ppp l'anno, siano oggi individualmente responsabili di oltre 5 t di emissioni di CO2 l'anno - che tuttavia è appena 1/5 delle emissioni pro capite statunitensi, ma il doppio del livello medio di 2,5 t pro capite necessario per mantenere l'aumento delle temperature sotto i 2 °C. Anche i 151 milioni di indiani che guadagnano più di 6.500 dollari ppp pro capite vivono sopra la soglia delle 2,5 tonnellate pro capite, mentre i 156 milioni di indiani che guadagnano 5.000 dollari la stanno raggiungendo, producendo 2,2 t pro capite.
Come evidenzia il Worldwatch Institute, anche con livelli di reddito che gran parte degli osservatori considererebbero di sussistenza - circa 5.000-6.000 dollari ppp pro capite l'anno - si consuma già a livelli insostenibili e oggi oltre un terzo della popolazione globale vive sopra questa soglia.
Per il pianeta Terra, lo stile di vita americano o anche europeo è semplicemente improponibile.
Nei prossimi 25 anni, per produrre energia sufficiente a soppiantare gran parte di quanto fornito dai combustibili fossili, si dovrebbero costruire 200 mq di pannelli solari fotovoltaici e 100 mq di solare termico al secondo, più 24 turbine eoliche da 3 megawatt all'ora nonstop, per i prossimi 25 anni”

clicca il mio nome

viviana v., Bologna Commentatore certificato 14.04.10 18:23| 
 |
Rispondi al commento

All'aumento dei consumi corrisponde una maggiore estrazione dal sottosuolo di combustibili fossili, minerali e metalli, più alberi tagliati e più terreni coltivati (spesso per alimentare il bestiame, per la crescita dei consumi di carne). Per es., tra il 1950 e il 2005, la produzione di metalli è sestuplicata, il consumo di petrolio è aumentato di 8 volte e quello di gas naturale di 14. Complessivamente, ora si estraggono 60 miliardi di t di risorse l'anno: circa il 50% in più rispetto a solo 30 anni fa.
Oggi, quotidianamente, un europeo medio usa 43 kg di risorse e un americano 88. A livello globale, ogni giorno l'umanità preleva dalla Terra risorse con le quali si potrebbero costruire 112 Empire State Building.
Nel 2006, i 65 paesi con alti redditi dove domina maggiormente il consumismo erano responsabili del 78% della spesa in beni di consumo, ma costituivano solo il 16% della popolazione globale. Solo negli Stati Uniti, la spesa in beni di consumo è stata di 9,7 mila miliardi di dollari - circa 32.400 dollari pro capite - il 32% della spesa globale, per solo il 5% della popolazione mondiale. Il rapporto del Worldwatch sottolinea chiaramente che sono questi paesi che hanno urgentemente bisogno di rivedere i modelli di consumo, poiché il pianeta non ne può sostenere livelli così elevati.
Se tutti vivessero come gli statunitensi, la Terra potrebbe sostenere solo 1,4 miliardi di individui. A livelli di consumo leggermente inferiori, benché ancora elevati, il pianeta potrebbe supportarne 2,1 miliardi. Ma anche con redditi più bassi – come in Giordania e Thailandia - la Terra può sostenere meno persone dell'attuale popolazione
Queste cifre mostrano una realtà che pochi desiderano affrontare: con gli attuali 6,8 miliardi di individui del pianeta, i moderni modelli di consumo, anche a livelli relativamente bassi, non sono sostenibili

viviana v., Bologna Commentatore certificato 14.04.10 18:23| 
 |
Rispondi al commento

Quando un sistema, come il neoliberismo, è altamente pericoloso, porta il genere umano ad involuzione e conduce il pianeta al collasso, quel sistema va rigettato. Il sistema culturale complessivo deve cambiare.
Una delle molle del cambiamento sta nel rapporto uomo-pianeta, nella valutazione che il sistema consumistico incontrollato basato su un tale tipo di mercato e un tale tipo di finanza, sta uccidendo il mondo.
Che i sistemi ecologici della Terra siano stati profondamente lesi dal sistema economico e politico umano non c’è alcun dubbio.
La differenza ora dipenderà da quegli Stati che decideranno di tenerne conto e da quelle masse che decideranno di vivere uscendo dal circuito perverso del consumo e dell’avidità di potere, dell’uomo lupo all’altro uomo.
Cambiare il sistema di riferimento globale è oggi la sfida più importante per l'intera umanità.
Oggi ci sono sulla Terra quasi 7 miliardi di persone. Allargare a tutti il sistema neoliberista occidentale, oltre che impossibile, sarebbe folle.

“Nel 2006, a livello globale, si sono spesi 30.500 miliardi di dollari in beni e servizi. Tale spesa comprendeva bisogni primari come cibo e alloggi, ma all'aumentare dei redditi disponibili corrispondeva un incremento delle spese in beni di consumo: da cibi più raffinati e abitazioni più grandi a televisori, automobili, computer e viaggi in aereo. Nel solo 2008, globalmente, si sono acquistati 68 milioni di veicoli, 85 milioni di frigoriferi, 297 milioni di computer e 1,2 miliardi di telefoni cellulari.
Negli ultimi 5 anni, i consumi sono aumentati vertiginosamente, salendo del 28% dai 23,9 mila miliardi di dollari spesi nel 1996 e di 6 volte dai 4,9 mila miliardi di dollari spesi nel 1960. Alcuni di questi incrementi sono dovuti all'aumento demografico, ma, tra il 1960 e il 2006, la popolazione globale è cresciuta solo di un fattore di 2,2, mentre la spesa pro capite in beni di consumo è quasi triplicata

clicca il mio nome

viviana v., Bologna Commentatore certificato 14.04.10 18:22|