Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Il trionfo del crimine

New Twitter Gallery

Il trionfo del crimine - Marco Travaglio
(42:25)
passaparola_5-4-10.jpg

Guarda tutte le puntate di Passaparola - Diventa fan di Passaparola su Facebook
Scarica MP3
Abbonati gratuitamente al podcast Audio: podcast.gif rss-podcast.gif

Testo:
Buongiorno a tutti,
lo so che a Pasquetta parlare di intercettazioni e giustizia è un po' pesantuccio, ma è il caso di farlo perché stanno per perpetrare l'ennesimo colpo dei soliti noti, quindi credo che nel giro di un mese potremmo ritrovarci almeno in uno dei due rami del Parlamento approvata la controriforma delle intercettazioni telefoniche e ambientali, e quindi è il caso di prepararsi, sapere di che cosa si tratta. Perché naturalmente ce la venderanno come una norma che tutela la privacy dei cittadini, che li preserva dalle fughe di notizie, dalle diffamazioni, dalle violazioni del segreto e altre cazzate di questo genere. In realtà questa è una legge che, così com'è stata concepita, è fatta apposta per impedire che si facciano le intercettazioni telefoniche e si scoprano i colpevoli di alcuni reati; soltanto che per non scoprire i colpevoli, o alcuni colpevoli, di alcuni reati il rischio quello di non scoprire più i colpevoli di quasi tutti i reati, almeno quelli più complicati che oggi si scoprono grazie alle intercettazioni.

Da Mastella ad Alfano, passando per Napolitano (espandi | comprimi)
In questi giorni, il ministro Alfano si è detto disponibile a modificare la legge. Si è detto disponibile a modificare la legge ma, naturalmente, è una truffa, una presa per i fondelli, nel senso che questa legge potrà essere modificata in qualche virgola, in qualche aggettivo, purché rispetti gli ordini che ha impartito il Cavalier Silvio Berlusconi e cioè che non si devono più fare intercettazioni nei confronti di persone con le quali parla lui.


Fine delle indagini (espandi | comprimi)
Indagini contro ignoti: oggi si fa l'intercettazione di tutte le persone che frequentano, parenti, amici, amanti, fidanzati, ex fidanzati, cose del genere, nella speranza che tra tabulati e intercettazioni si scopra qualche legame nell'ora in cui è stimato il delitto.

Cancellare le prove, non lasciare tracce (espandi | comprimi)
Otto: non si possono usare le intercettazioni in procedimenti diversi da quelli per i quali l'intercettazione è stata disposta, mentre oggi si. Oggi se sono indispensabili per l'accertamento di delitti per i quali è obbligatorio l'arresto in flagranza, cioè di reati gravi, se scopri un altro reato diverso da quello per cui sono disposte le intercettazioni, è ovvio che puoi usarlo anche nell'altro procedimento.


Zitti tutti (espandi | comprimi)
Dodici: c'è un combinato disposto di norme accroccate fra di loro che praticamente aboliscono la cronaca giudiziaria e il diritto di informazione attivo da parte dei giornalisti e passivo da parte dei cittadini. Oggi gli atti di indagine, sapete, sono coperti da segreto fino a quando l'imputato non ne possa avere conoscenza.

Sono tutte norme, naturalmente, che come potete bene immaginare vanno a difesa della sicurezza dei cittadini per la gioia degli elettori del centrodestra e della Lega che li hanno ancora recentemente votati in massa. Avranno quello che si meritano. Passate parola, buona settimana.

E' disponibile DemoCRAZYa2009, diario politico di un anno italiano, di Marco Travaglio. Acquista la tua copia.

5 Apr 2010, 14:00 | Scrivi | Commenti (706) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

Commenti

 

Very nice information. Keep sharing

mutuelle senior 21.05.11 13:00| 
 |
Rispondi al commento

Cercavo il sito www.nobavaglio.it il sito non e' piu' accessibile!!! Volevo firmare! Censura anche questa??? Spero proprio di no altrimenti siamo senza via d'uscita!!!

Rosalba M. Commentatore certificato 12.05.10 00:25| 
 |
Rispondi al commento

carisimo Beppe, non so se tu leggerai questo commento o chi per te,la mia ammirazione per te e per il tuo movimento è infinita,ed è proprio per questa che sto a notificare il comportamento di un consigliere in provincia di roma al ballottaggio,ha appoggiato il pdl solo per il fatto che quello uscente era peggio de'ultimo,sempre pdl sono non so se mi spiego,cos' facendo si perde credibilità.ciao Beppe e auguri

splendido pellegrino 10.04.10 21:42| 
 |
Rispondi al commento

Sono nato e risiedo nel comune di Grottaferrata (RM), dove si è presentata la lista Grillo. I politici di Grottaferrata dicono tutti di amare il paese, ma a mio avviso, tranne poche eccezioni, lo amano come il contadino ama il maiale. Da anni ormai voto senza entusiasmo, sempre per quelli che ritengo "i meno peggio" di turno. Quest'anno non ho votato per la lista Grillo e ho fatto bene, ma ho dato la mia firma per consentirne la presentazione e temo di aver fatto male, perché tutta la faccenda puzza di mercato delle vacche. Domenica prossima ci sarà il ballottaggio tra il candidato sindaco PD e quello del PDL. Con stupore e rammarico ho saputo di un manifesto firmato Carla Pisani, candidata sindaco per la lista Grillo, dove si prende posizione a favore del candidato PDL. In un successivo manifesto, gli altri candidati della lista Grillo si sono lamentati di non essere stati coinvolti e criticano l'inspiegabile scelta della Pisani.
A questo punto, vorrei sapere se Beppe Grillo, che è venuto a Grottaferrata per sostenere l'elezione della suddetta candidata, sia stato informato dei fatti e, in caso affermativo, se non si sente turlupinato come il sottoscritto, visto che durante il comizio, ha affermato che la sua lista, in caso di ballottaggio tra altri candidati, non avrebbe preso posizione per alcuna delle parti.
Ennio Borgianelli Spina

Ennio Borgianelli Spina 10.04.10 12:32| 
 |
Rispondi al commento

vorrei sapere da travaglio se ha letto qualcosa delle sentenze assolutorie riguardanti luciano moggi e soprattutto se segue accuratamente l'evoluzione del processo in corso a napoli...
io spero che almeno in questo caso il buon marco abbia agito e scritto senza informarsi troppo altrimenti faticherò parecchio in futuro a dare ulteriore credito ad un giornalista che fino ad ora ho stimato ed apprezzato...

fava fulvio 08.04.10 19:45| 
 |
Rispondi al commento

Le Procure della Repubblica sono sul lastrico e i continui tagli di fondi hanno già, di fatto, bloccato le intercettazioni.
Hanno utilizzato il modo meno vistoso e più proficuo per ottenere tale scopo.

Parli con un PM per chiedere delle intercettazioni e la risposta è sempre la stessa: NON CI SONO SOLDI!

Se le fattispecie di reato rientrano tra quelle di competenza della D.D.A., qualcosa si può fare (ci sono capitoli di spesa a parte); altrimenti ti attacchi!

Quindi i procedimenti penali che vedono coinvolti i cosiddetti "poteri forti" solo in pochissimi casi fanno ricorso a questi sistemi d'indagine.

VIVA L'ITALIA.

ciro di martino, potenza Commentatore certificato 08.04.10 17:39| 
 |
Rispondi al commento

Vediamo se questo lo pubblicate:

http://www.ilgiornale.it/interni/le_ferie_5_stelle_no_global_grillo/08-04-2010/articolo-id=435684-page=0-comments=1

Io ovviamente ho fatto un bel print screen e siccome i miei dati sono veritieri non vedo perè non dovreste farlo... o forse sietii primi a selezione delle informazioni sulla rete?

Carlo Codazzi 08.04.10 17:27| 
 |
Rispondi al commento

POI NAPOLITANO LA FIRMERA' COME HA FIRMATO LA LEGGE SUL LEGITTIMO IMPEDIMENTO. E NOI CI CHIEDEREMO UNA VOLTA DI PIù: " MA CHE FILING C'è TRA NAPO ( NON ORSO CAPO) E SBERLA (AL SECOLO CAV. S. B.?"
MAH!!!

NERIO MATTEUCCI Commentatore certificato 08.04.10 17:14| 
 |
Rispondi al commento

Salve, segnalo questo BELLISSIMO sito per TENERE SOTTO CONTROLLO i parlamentari....
http://parlamento.openpolis.it

Lucas Lu 08.04.10 16:56| 
 |
Rispondi al commento

...anch'io sono d'accordo per uno Studio Legale 5 Stelle!!!!
Forza...avanti con la proposta...sono pronto ad auto-tassarmi di un tot all'anno!!!!

toto show () Commentatore certificato 08.04.10 16:38| 
 |
Rispondi al commento

Il Sig.Trabaglio l'ha letta questa proposta di legge? Si? Allora dice un sacco di sciocchezze!!!

Volatile pn 08.04.10 15:36| 
 |
Rispondi al commento

Grillo, il comico che sui mali della politica italiana ha costruito il suo business, si gode a Malindi una 'vittoria-elettorale' a ‘Cinque Stelle’.

VIENI A COMMENTARE L'ARTICOLO SU: HTTP://LIBERALVOX.BLOGSPOT.COM


Sono un abitante di Grottaferrata e ho votato il MoVimento 5 stelle per il Sindaco del mio paese con fierezza dopo che Beppe Grillo era venuto a pubblicizzare la sua lista pulita e candida. Stiamo al ballottaggio tra uno del PD e uno del PDL e oggi leggo da manifenti del MoVimento che appoggiano la lista dello psiconano... Tante parole e come al solito la solita presa per il culo!!!
Mi pento amaramente oltre che avervi dato il voto anche di essermi sputtanato nel vantarmi di averlo fatto!!! E aggiungo che anche che quelli della lista Casa Pound appoggiano il candidato del PDL.
Non ho parole!!!
Mi vergogno di avergli dato il voto!!!
Dopo aver partecipato a tutti e due i Vaffanculo Day e aver firmato i Referendum mi sento FERMAMENTE TRADITO!!!
Mi aspettavo la libera scelta ma non appoggiare una lista piena zeppa di costruttori che hanno un unico obiettivo: cemento e eliminazione del verde!
Beppe ha fatto un intervento proprio al riguardo ed ora???
CHE DELUSIONE!!!
Spero che succeda qualcosa ma ormai non credo più a niente...

massimo cattabiani 08.04.10 13:46| 
 |
Rispondi al commento

eh. Il vero problema è che silvio ha intenzione di sopravivere al 2013...come?

http://solitisospetti.wordpress.com/2010/04/08/silvio-prepara-il-2013-udc-e-presidenza-contro-vendola/

purtroppo la società civile (movimenti come quello 5stelle) non rischiano di non essere in grado di farlo fuori

daniele ara 08.04.10 09:30| 
 |
Rispondi al commento

HO AVUTO UN'IDEA! PER RISOLVERE IN PARTE IL PROBLEMA DEL TRAFFICO!
PER INCENTIVARE LE PERSONE AD USARE UN'AUTOMOBILE IN 5, INVECE DI 5 AUTOMOBILI X 5 PERSONE, SAREBBE SUFFICIENTE AUTORIZZARE, CHI PORTA IN MACCHINA ALMENO 4 PERSONE AD USARE LA CORSIA PREFERENZIALE (O CORSIA D'EMERGENZA) OPPURE LASCIARE LA CORSIA D'EMERGENZA PER I VEICOLI AUTORIZZATI(TIPO AUTOAMBULANZE) E FARE DI UN'ALTRA CORSIA, LA CORSIA PREFERENZIALE, ADIBITA A CHI GUIDA CON ALMENO 4 PERSONE A BORDO.
CHI VIENE SORPRESO AD UTILIZZARE LA CORSIA PREFERENZIALE, X FARE IL FURBO, GLI VIENE TOLTA LA PATENTE, COME ACCADE A CHI USA LA CORSIA D'EMERGENZA, ADESSO! BISOGNA SPRONARE LE PERSONE.....ALTRIMENTI NOI ITALIANI SIAMO ABITUATI A CHIACCHIERARE E BASTA.....POI SIAMO I PRIMI A FREGARCENE DI TUTTO E LE CHIACCHIERE RESTANO TALI.
VOTATEMI, COSì CHE GRILLO POSSA LEGGERE QUESTA IDEA E PROPORLA AL MOVIMENTO 5 STELLE.
UN SALUTO A TUTTO IL BLOG!

fabrizio corona (fabrixius), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.04.10 00:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Finalmente il contatore di visioni di Youtube ti rende giustizia!
107.000 visualizzazioni in due giorni.
Era ora

Renzo S., padova Commentatore certificato 07.04.10 23:52| 
 |
Rispondi al commento

Tutte queste leggi , approvate da coloro che ne beneficeranno(praticamente, i disonesti del governo e zone limitrofe)dovrebbero far aprire gli occhi, a tutti quelli che ancora, ingenuamente, parlano di democrazia...Ah, ah, ah!! Democrazia in Italia: ma quando mai, c'è stata veramente e concretamente? Comunque ricordateVi sempre che: la reazione a catena nuclear-sociale(che è difficile da controllare)ha sempre inizio da un singolo individuo, anzi:persona! Dopodiché, altri si uniscono. E poi staremo a vedere se quelli che ora fanno i propri interessi, faranno ancora i parassiti e i raccontaballe!!!

Ireneo G., Fermo Commentatore certificato 07.04.10 23:40| 
 |
Rispondi al commento

...che rabbia!

Grazie con stima.

giuseppe messe Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.04.10 20:02| 
 |
Rispondi al commento

Passiamo parola!!! Diffondiamo il video di Travaglio. Disponiamo con i meetup dibattiti in piazza per informare e mobilitare i cittadini sulla pericolosità di questa criminale controriforma delle intercettazioni telefoniche e ambientali. E'importante diffondere l'allarme. Coraggio, dobbiamo essere reattivi.

Francesco Costantini 07.04.10 18:15| 
 |
Rispondi al commento

TRA QULACHE ANNO GLI ITALIANI RACCOGLIERANNO I FRUTTI DI TUTTE QUESTE LEGGI E RIFORME E SI TROVERANNO FELICEMENTE SULLA PENISOLA DEI FAMOSI!CIAO A TUTTI

Osvaldo Osvaldo 07.04.10 18:14| 
 |
Rispondi al commento

camicie rosse - popolo viola = coraggio e determinazione. Certo, non è proprio come il satyagraha, ma almeno non farsi prendere per il culo è già più democratico.

Ludovico A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.04.10 17:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perchè così pochi commenti su questo Post di Travaglio?.Avete paura di essere tracciati?.Questo è un Post che va commentato,perchè se dal telefono l'omino dell'amore passa alla RETE sono ca..i.
Certo,ora è impensabile...ma chissà cosa può fare PASSARE un omino che decide per tutti...NON METABOLIZZATE.

rivolta senzaarmi, Vercelli Commentatore certificato 07.04.10 16:29| 
 |
Rispondi al commento

«Non so con quali armi verrà combattuta la Terza guerra mondiale ma la Quarta verrà combattuta con clave e pietre.»
Albert Einstein.
"Non so con quali armi verrà combattuta la seconda repubblica ma la terza verrà combattuta con un PC e LA RETE."

rivolta senzaarmi, Vercelli Commentatore certificato 07.04.10 15:35| 
 |
Rispondi al commento

LA PASQUA DEI CADUTI SUL LAVORO

proporrei una iniziativa semplice semplice...visto che NAPOLITANO è il Garante della Costituzione...gli invierei, se siete d'accordo tutti gli articoli -via mail-della stampa nazionale e locale sulle morti bianche sui luoghi di lavoro, comprendendo gli infortuni sul lavoro e la perdita dei posti di lavoro per motivi di crisi aziendali.Tutto ciò per ricordare giornalmente al Presidente della Repubblica che la gente muore, resta invalida oppure perde il proprio posto di lavoro.
Ne avrà le minkie piene ma è pagato per fare il Garante della Costituzione...e non solo per le vancanze da buon anzianotto in quel di Positano.
Demaagogiaaa? ...mi acceca,... mi uccide,... sciocca maalattiaaa!!!

brunorev brunorev 07.04.10 11:33| 
 |
Rispondi al commento

Unico commento possibile: FOLLIA.
Follia allo stato puro.

Gianfranco B. Commentatore certificato 07.04.10 10:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ActionAid: biocarburanti causano fame nel mondo

L'associazione chiede una moratoria europea sui biocarburanti. Sarebbero i responsabili della crisi alimentare.

[ZEUS News - 01-04-2010]


Ne avevamo già parlato quasi un anno fa; ora ActionAid rilancia l'allarme, sostenendo che la produzione di biocarburanti è responsabile per il 75% dell'aumento dei prezzi, a sua volta alla base della crisi alimentare.

I dati citati da ActionAid provengono dalle stime della Banca Mondiale e spingono l'organizzazione internazionale addirittura a chiedere una moratoria europea sull'espansione dell'uso dei biocarburanti, tanto grave sarebbe il danno causato.

Il rapporto citato segnala che il numero delle persone che soffre la fame, negli ultimi anni non ha fatto che aumentare, passando dagli 854 milioni del 2006 a più di un miliardo nel 2009.

La richiesta sempre più alta di biocarburanti per via delle positive ricadute di questi ultimi sull'ambiente ha portato a un cambio dell'equilibrio nella produzione di alimenti.

Ciò ha significato che un terzo del mais prodotto negli Usa, per esempio, oggi diventa etanolo mentre l'aumento del prezzo dei generi alimentari tra il 2006 e il 2008 è stato pari all'83%.

"Per produrre 50 litri di etanolo" - spiega l'associazione - "sono necessari 134,5 chili di mais, l'equivalente necessario per sfamare un bambino per un intero anno".

Al fine di sensibilizzare le persone su questo problema, ActionAid ha installato in piazza Cadorna, a Milano, un finto distributore di biocarburanti promettendo di fornire gratis una tanica della "nuova benzina FAME" alle prime 100 persone che si fossero presentate.

Sul proprio sito l'associazione definisce l'evento un successo, avendo distribuito a centinaia di persone "una speciale tanica con dentro alcune sorprese e consigli...".

"Produrre biocarburanti significa trasformare il cibo in benzina e non risolve il problema dell'inquinamento ambientale" sostiene ActionAid.

CONTINUA NEI SOTTOCOMMENTI


Nel 2005 si votò per 14 Regioni, il csx ne prese 12, il cdx 2
Tra il 2005 e oggi c’è stata:
-un’inchiesta su Del Turco (Abruzzo) al cui posto abbiamo Chiodi del cdx
-lo scandalo sessuale Marrazzo
-le elezioni in Sicilia, Molise, Friuli-Venezia Giulia e Sardegna (vinte dal cdx); in Trentino-Alto Adige vinte dai partiti autonomisti locali col csx; in Val d’Aosta vinte dall’Unione Valdotaine indipendente
Nelle nuove Regionali del 2010: Casini fa alleanze alternative: col PD in Piemonte, Liguria, Marche e Basilicata; col PDL in Lazio, Campania e Calabria
Di Pietro si allea solo col PD ovunque tranne che in Calabria
I Radicali Italiani si presentano da soli in Toscana; col PD in Piemonte, Lazio, Campania e Puglia; con l'IdV in Calabria
Il Cinque Stelle si presenta per la prima volta e solo in 5 Regioni: Campania, Emilia-Romagna, Piemonte, Veneto e Lombardia
Solo il PD ha fatto le primarie e solo in Umbria e Puglia; in Calabria ci sono state primarie interne
Al momento delle elezioni il csx governava in 11 Regioni (Liguria, Emilia-Romagna, Toscana, Marche, Umbria, Puglia e Basilicata), ne ha perse 4 importantissime (Piemonte, Lazio, Campania, Calabria)
Dopo le attuali Regionali, sul totale di 20 Regioni, la situazione si è rovesciata: è il cdx che governa 11 Regioni italiane (per 42 milioni di italiani, 10 milioni sono solo in Lombardia che produce 1/5 della ricchezza italiana; e 5 milioni in Veneto)
Al csx restano solo 9 Regioni su 20 (e governa solo 18 milioni di italiani)
Gravissime la perdita del Piemonte (4,5 milioni di abit. e 8% del PIL), della Campania (8,5 milioni di abit.), del Lazio (5,6 milioni), e della Calabria (2 milioni).

In qualunque partito civilmente normale il segretario che arriva a una disfatta così clamorosa dà le dimissioni, Bersani invece ha detto: “C'E' INVERSIONE DI TENDENZA, IL PD AVANZA!” Una dichiarazione da neuro

Masada 1116. I Governanti illegali
clicca il mio nome

viviana v., Bologna Commentatore certificato 06.04.10 21:14| 
 |
Rispondi al commento

Trovo molto vero quello che disse Monicelli nel filmato di Raiperunanotte.Vero e condivisibile.
Invito tutti ad andarselo a vedere.

massimo l. 06.04.10 19:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

giusto, giustissimo, gli elettori del centro destra avranno quello che si meritano..........
purtroppo anche noi!!!!!!
me vojo svejà da 'sto brutto incubo!!!!!
un abitante di una Roma antifascista.

a.s. roma (daje), roma Commentatore certificato 06.04.10 17:41| 
 |
Rispondi al commento

Ma quando cade sta democrazia virtuale?.
Più che democrazia la chiamerei ANARCHIA DEL RE.
Ogni cosa che disturba il cammino del RE viene attaccata,manipolata o firmata dal giullare di corte e noi piano piano METABOLIZZIAMO,senza rendercene conto.Piano piano accettiamo tutto, con dolore ma lo accettiamo.Io ho dei grossi problemi a metabolizzare la mia unica vita in questo sistema ipocrita,incostituzionale e corrotto.NON METABOLIZZATE.

rivolta senzaarmi, Vercelli Commentatore certificato 06.04.10 16:56| 
 |
Rispondi al commento

Conclude Travaglio nel Passaparola: "sono tutte norme, naturalmente, che come potete bene immaginare vanno a difesa della sicurezza dei cittadini per la gioia degli elettori del centrodestra e della Lega che li hanno ancora recentemente votati in massa". Avranno quello che si meritano".
E' vero! Ma è drammatico. Ci sono tanti italiani onesti, capaci ma disinformati, che vogliono (o vorrebbero) fermare tutto ciò prima che fosse troppo tardi. Per fare questo, come recentemente scritto da Di Pietro sul suo Blog, occorrerà necessariamente unire le forze che premono seriamente per la cacciata democratica dell'impunito di Arcore e della feccia a lui correlata (e non mi riferisco solo a chi è al governo) trovando quanto prima un Leader per le prossime elezioni politiche. Capisco che Leader e Dialogo con i Partiti sono cose indigeste alla natura del Movimento 5 Stelle, ma non vorrei ritrovarmi fra 3 anni con Bossi Premier e Berluschino il Breve GARANTE DELLA COSTITUZIONE! Democraz e legalità sono da difendere con le unghie e con i denti e una volta che le perdi per riaverle devi sputare sangue (nel vero senso della parola). Io sono sempre più preoccupato per quella che Montanelli (ex Fascista) chiamò (15 anni fa, bontà sua) "la feccia che risale il pozzo". Sarebbe anche auspicabile che le opposizioni organizzate in forma partitica, a cominciare da IDV (che secondo me attualmente è l'unico partito con cui il Movimento 5stelle può e deve assolutamente interloquire e collaborare), cominciassero a rifiutare l'etichetta di forze di "Centrosinistra", perchè anacronistica e fuorviante. Basti pensare alla rivoluzione energetica in atto in Germania che ha visto i Verdi essere in stretta sintonia e addirittura superati in ambientalismo dal Governo, senza contrapposizioni ideologiche, ma uniti verso l'unica strada percorribile e utile al Paese, nonchè all'intero Pianeta (Cinesi permettendo) e non solo alla solita ristretta elite mafiosa.


Alfano e' ci va di mano .... pesante come un elefante e meschino come il mio inquilino...peccato che non si sa levare ma i peccati che fa' fanno pensare...o che gente che ci governa ma perche non finisce sta festa??.... dopo tutto non mi hanno nemmeno invitato .... ma non e' un peccato.....meglio star con la gente onesta che prima o poi finisce la festa....

roberto dauria 06.04.10 16:16| 
 |
Rispondi al commento

Un Grillo mannaro a Londra

----> NUOVO POST .... ma di mannaro c'è poco!


Quando smetterete di mettere sullo stesso piano la P2 di Berlusconi e la "inefficenza" del PD? Quando smetterete di accumunare PDL e PDnemoL? Tutti vorremmo l'ottimo, tutto e subito, ma poi bisogna scendere coi i piedi per terra e, nell'attesa di tempi migliori, scegliere il meno peggio. E tutti sanno che CHIUNQUE è meno peggio di Berlusconi, chiunque è meno peggio di chi intenzionalmente vuole disfare lo stato.
I duri e puri a volte fanno il gioco dei peggiori nemici, già Bertinotti li ha aiutati in passato, ed oggi voi.

Massimo Corti 06.04.10 15:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sara' come a Praga prima o poi! Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Domenico Orlando 06.04.10 14:58| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Travaglio,ma credo che il problema più grosso in Italia non siano le leggi sulle intercettazioni.Il problema in Italia è sempre stato anche in passato LA FUGA DI CERVELLI.Problema che ancora oggi impedisce uno sviluppo Democratico del nostro paese.Ultimamente in Italia vi è stata una grande FUGA DI CERVELLI,con la differenza che i loro legittimi proprietari sono ancora lì che LEGIFERANO.

rivolta senzaarmi, Vercelli Commentatore certificato 06.04.10 14:58| 
 |
Rispondi al commento

3,32:io dormivo distante kilometri dal terremoto
3,32:ho vissuto al mattino il dramma,nel racconto
3,32:ho visto il via vai di gente per bene
3,32:ho visto l'impegno di tanti
3,32:ho visto il cuore della gente
3,32:ho visto il lerciume dei noti
3,32:ho visto le bare allineate
3,32:ho visto le facce di stato sfottenti
3,32:ho visto le lacrime dei familiari impotenti
3,32:ho sentito giuliani avvisare
3,32:ho sentito gli stolti prescelti negare
3,32:ho sentito le risate di gioia
3,32:ho vomitatato contro quei figli di troia
3,32:ho sentito tutti i nome dei morti
3,32:ho rivisto le facce dei lerci.
3,32:non se ne deve salvare uno,devono andare
nelle patrie galere,senza se senza ma,quei nomi
reclamano giustizia,non facce e propagande di
politici.
passa parola.


galletti claudio 06.04.10 14:54| 
 |
Rispondi al commento

Voi pensate d'avvero che una organizzazione cosi radicata quale è lo stato italiano oggi si possa sconfiggere con i metodi democratici attualmente usati?Io l'ho sperato fino ad oggi.Pultroppo mi sto rendendo conto che ogni passo che facciamo in avanti c'è ne ritraviamo due indietro.Allora io chiedo ha tutti.Quanto ancora questo popolo potra resistere.Quali mezzi abbiamo ha disposizione per prendere tempo ed aspettare un cambiamento che diventa sempre liu utopico ogni giorno che passa?Il vero problema è che non c'è nessuno che vuole davvero che le cose cambino.La magistratura i carabinieri la polizia la finanza e tutti gli organi preposti in un modo ho nell'altro sono legati ha questi sciacalli,anche perchè non bisogna sottovalutare il fatto che bene ho male queste persone stanno bene.Quindi tutto questo viene a cadere sul popolo.Che senza palle ne appoggi di nussun genere è destinato ha fallire.Io ripudio la lotta armata.Pero devo anche dire che la storia ci insegna che solo le rivoluzioni forti sono riuscite ha destabilizzare poteri consolidati come il nostro.Qui non si tratta piu di cambiare le cose.Qui c'è in gioco la sopravvivenza stesso dei nostri figli.Spero tanto di sbagliarmi ma se non abbiamo il coraggio di rompere gli argini abbiamo gia perso in partenza.Quindi qualcuno mi dica una volta per tutte che senso ha questo blog e tutto quello che stiamo facendo??

Antonio D., Salerno Commentatore certificato 06.04.10 14:51| 
 |
Rispondi al commento

Ho letto il commento di un tizio che ha detto più o meno che è grazie alla SANTA chiesa e agli AMERICANI se l'italia è un grande paese. Secondo me, invece, è per tutta la gente che come te che ha gli occhi foderati di prosciutto, come si dice dalle mie parti, che in italia di grande non c'è proprio più un cazzo. Se l'italia è ormai un paese di merda è per colpa di tutti quegli italiani che, molto semplicemente ma poco comprensibilmente, non hanno la VOGLIA E IL CORAGGIO di CONOSCERE E INFORMARSI. E ancora prima delle notizie, informarsi DA CHI viene pagato chi scrive.
E per favore, risparmiaci l'aggettivo SANTA accostato a chiesa. Semplicemente un S.P.A. che fa, come tutte le aziende, i propri interessi.

Andrea Sighinolfi 06.04.10 14:36| 
 |
Rispondi al commento

PERCHE' AUMENTANO I PREZZI

---

Premesso che non ho LA risposta alla domanda, posso dare il mio contributo.
Ci sono cause di speculazione, come nel caso della benzina, che aumenta ad ogni rialzo del petrolio e NON diminuisce quando il petrolio scende.
Altre speculazioni ci sono state nel passaggio lira euro (e non di tutte le ditte), alcuni hanno approffittato per raddoppiare i prezzi, ma altri no. Come commerciante ti posso dire che alcune ditte che vendo (liabel e cagi per esempio) non hanno aumentato, se non del 2-3 % all'anno, cosa che facevano anche prima dell'euro, mentre altre (nelle merci da me trattate è stato l'abbigliamento a raddoppiare).
Altri aumenti sono dovuti a monopoli o cartelli come nel caso delle RCA. E le tariffe bancarie e postali.
Non posso esaurire l'argomento, altri blogger possono dare il loro contributo.

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.10 14:32| 
 |
Rispondi al commento

BUONGIORNO A TUTTI GLI AMICI DI QUESTO BLOG. PRESUO CHE LA RETE E' PIENA ZECCA DI COGLIONI E DI TESTE DI CAZZO, LEGGO IN CONTINUAZIONE CHE QUESTO GOVERNO NON HA FATTO NULLA PER LE FAMIGLIE ITALIANE E CHE HA AGEVOLATO SOLAMENTE I RICCHI E I CAPITALISTI E VOI ANCORA COME DEI COGLIOI GLI AUMENTATE I CONSENSI? MA PRENDETEVI UN BEL VAFFANCULO

LUIGI L., MAZARA DEL VALLO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.10 14:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@@@@
E anche se lo facesse?
Credete voi che nel panorama internazionale quello che dice Grillo avrebbe qualche peso?
Se lo pensate, o siete cretini o siete ingenui.
Calliope-M.G
^^^^^^^^^^
forse siamo ingenui o forse cretini
forse
ma tu ed è certezza o sei zoccola o in quanto tale
aspirante zoccola


Dio non esiste; se esistesse avrebbe già incenerito il vaticano probabilmente durante una visita di Berlusconi.

Sebastiano O. Commentatore certificato 06.04.10 14:14| 
 |
Rispondi al commento

In un paese DEMOCRATICO, alcuni parlamentari avanzano proposte di legge su cui gli altri possono essere o meno d'accordo per motivazioni più o meno corrette. I cittadini si schierano con una posizione o con l'altra in base a loro valutazioni su cosa potrebbe essere preferibile. Ma faranno queste valutazioni nel merito della proposta. Da noi invece accade che viene presentata una legge dicendo che sia qualcosa di diverso da quello che è. Si afferma che si vuole salvaguardare la privacy dei cittadini, quando invece si vogliono ostacolare alcune indagini. È ovvio che se le cose fossero presentate per quello che sono tutti sarebbero contrari ad un provvedimento del genere, ma chi ha la possibilità di presentare le cose nel modo che più gli fa comodo può manipolare le opinioni, facendo si che siano su altro rispetto a quello che credono di giudicare. Questo mi pare di una slealtà enorme ed anche una lotta impari tra le parti politiche, visto che c'è chi ha questa possibilità di manipolazione in grandissima misura e chi ce l'ha solo in parte.


Di Pietro su FB: nucleare senza adeguata condivisione parlamentare...

(altrimenti????)

Dopo aver votato IDEOLOGICAMENTE A FAVORE del nucleare a Strasburgo... IDV ora inizia il mercato dei consensi basato sulla delega parlamentare...
[intro linkabile ad articolo di Vulpio]

"Antonio Di Pietro: A partire dalle prossime settimane raccoglieremo le firme per sostenere almeno due referendum abrogativi: quello contro la privatizzazione dell'acqua pubblica e quello contro il nucleare, poiché queste due scelte sono state imposte dal governo ai cittadini senza un’adeguata condivisione parlamentare e perfino alla faccia del referendum del 1987 che disse no al nucleare."

COSA vuol dire "ADEGUATA CONDIVISIONE" parlamentare?

[Foto con barattolo di vasellina]

Perché esistono ancora COSI' tanti DEFICIENTI ideologici (ideologia della delega e della vigliaccheria APOLOGETA del capitalismo dal volto umano) che CREDONO che il nucleare sarebbe legittimo con una "ADEGUATA condivisione parlamentare" ???????

Evidentemente Di Pietro si rivolge ad una MASSA di CRETINI.

▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲

Fonte: RNA - Rete Nazionale Antinucleare.


La Lega e' il terzo partito a livello nazionale, nonostante non sia ancora in tutte le regioni.

Ma tra non molto sara' in tutta Italia e non si chiamera' piu' Lega Nord ma Lega Italia.

E sara' quindi il piu' grande partito-movimento in Italia

E a quel punto tutti i fasciocomunisti, destri e sinistri andranno a fanculo.
Fine dei ladri, degli sfruttatori, dei Sindacati cosi' come li conosciamo e fine delle mafie.

Potere ai governi locali e soprattutto ai giovani.

Ecco cos'e' il dopo Berlusconi.

Niente Nucleare.
Acqua pubblica.
Si alla Tav.
Stipendi ai politici come nelle aziende.
Niente pensione dopo 2 anni e mezzo di legislature.
Ambiente prioritario.
80% del salario per chi perde il lavoro fino a che non ne trova un'altro.
Massimo rispetto per gli immigrati regolari.
Lotta totale agli immigrati clandestini.
Lotta totale alle mafie fino ad estinzione.
Divisione carriere Pm: non sono giudici.
Intercettazioni si.
Carcere per chi diffonde intercettazioni non inerenti alle indagini e senza rilevanza penale.
Niente indulti
Niente amnistie.
Niente pene alternative o sconti per reati di corruzione.


Mirko Tonel 06.04.10 14:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...
-ambedue sono culturalmente mediocri.

-ambedue odiano la Lega per invidia e paura.

-Ambedue sono oggetto di una risoluzione dell'Europa per crimini contro l'umanta'.

-Ambedue infestano il blog contro la volonta' del suo proprietario.(niente destra ne' sinistra)

NESSUNA DIFFERENZA: SOLO DUE.

Se qualcuno riesce a provare il contrario si accomodi.
Mirko Tonel

=======================================

Qualcuno si accomodi?? Te l'hanno gia' spiegato centinaia di volte, in centinaia di modi differenti.
Tu confondi la palese 'dimostrazione del contrario' con la tua soggettiva capacita' di comprenderlo.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 06.04.10 14:06| 
 |
Rispondi al commento

I "FATTI" DEL FATTO

Stamane sul Fatto,sopra il logo del giornale si legge:"Raul Castro:non cederemo ai dissidenti.Frase infelice dopo la morte di Zapata e con Farinas ridotto allo stremo."

Evidentemente,anche questo giornale(del quale sono un assiduo lettore),nonostante rinunci ai finanziamenti pubblici per l'editoria(unico caso in Italia),NON PUO'rinunciare invece ,a fare qualche "piccola ma significativa" marchetta,a vantaggio della PROPAGANDA ANTICUBANA ORCHESTRATA DAGLI "AMICI" STATUNITENSI che ha trovato anche all'interno della UE,dei validi alleati.

COSA DOVREBBE DIRE RAUL CASTRO?
...ma soprattutto...COSA DOVREBBE FARE?
Se una persona decide di mettere in atto uno sciopero della fame,si puo' tenerlo sotto osservazione medica,ma NON SI PUO? ALIMENTARLO CONTRO LA SUA VOLONTA'!!!
Non mi pare che la Regina Elisabetta II d'Inghilterra e l'allora Primo ministro inglese,ABBIANO MOSSO UN DITO PER SALVARE BOBBY SANDS E I SUOI COMPAGNI DELL'IRA CHE PORTARONO LO SCIOPERO DELLA FAME FINO ALLE SUE ESTREME CONSEGUENZE!!!

Nessuno gli disse mai "Riprendetevi il Nord Irlanda che controlliamo illegalmente e tornate a casa a mangiarvi qualcosa".
O NO?
Eppure quella era ED E'un invasione "illegale",pretestuosa,schifosa!
Se uno vuole digiunare per ottenere delle cose puo' farlo,ma la sovranita' di Cuba e i suoi principi non possono essere messi in discussione da Zapata,Farinas ne' altri(tutti tra l'altro strumentalizzati e mantenuti dall'Officina di Interesse degli USA sita sul Malecòn nel Vedado,quartiere così chiamato perche' prima della rivoluzione I NEGRI LI'NON POTEVANO ENTRARE NEMMENO!!!).Vedado(in spagnolo) significa appunto VIETATO.Era il quartiere dei Casino',delle prostitute,dove la facevano da padroni Lucky Luciano,Frank Sinatra e tutta la Mafia americana,vera "avanguardia" del dominio nordamericano sull'isola ed anche uno dei motivi per cui fu fatta la rivoluzione:REVOLUCION!

CONTINUA

Un altra notiziola a pag 13,un trafiletto

sandro m., san vincenzo (li) Commentatore certificato 06.04.10 14:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I "FATTI" DEL FATTO

parte seconda

Un altro trafiletto a pag.13 titola: "Chavez come il Viagra per Castro" la frase immortale e' stata pronunciata da Yoani Sanchez,la blogger cubana (anch'essa stipendiata dagli USA)che sottolinea come gli aiuti di Chavez a Cuba aiutino il governo cubano a sopravvivere.

CHE GENIO,QUESTA BLOGGER!
degna di molti blogger geniali che scrivono qui.
E' normale che Chavez aiuti Cuba vista l'amicizia che lega i due paesi,in cambio Cuba manda medici e professionisti per aiutare i poveri di Chavez,organizzando,curando,salvando vite umane.Si chiama socialismo.Proprio cio' che da' fastidio a Washington,guardacaso.

Ma io mi chiedo:Se Chavez che aiuta Cuba viene chiamato Viagra...LA CINA CHE HA COMPRATO BUONA PARTE DEL DEBITO PUBBLICO ITALIANO(ricordate il viaggio di Tremonti in Cina?)COS'E' per l'ITALIA?

IL CIALIS?????????????????????????????????????????

sandro m., san vincenzo (li) Commentatore certificato 06.04.10 14:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Più sotto ch'è un legaiolo che chiede a grillo e travaglio perchè aumentano i prezzi.....
Rivolgiti alla confindustria,alle banche,alle ditte che licenziano,alle ditte che delocalizzano la mano d'opera,alle ditte che lavorano in nero,alle ditte che importano dalla cina con prezzi ridicoli e poi pongono la merce a prezzi europei e italiani ricolginti ai tuoi padroni!!
Hai sbagliato indirizzo!!

oreste sp 06.04.10 14:05| 
 |
Rispondi al commento

Mi sono persa qualche bit o il sito ha sdoganato la presenza della pubblicità?

Tempo fa era apparso fugacemente sul blog un invito alle aziende interessate a pubblicare inserzioni pubblicitarie, fatto sparire quasi subito in silenzio a seguito delle proteste di alcuni blogger (me compresa).

Non è che uscite dalla porta, stanno tornando dalla finestra?

Mi sembra poco carino vantarsi di rifiutare i contributi elettorali per poi rifarsi con la pubblicità...e non importa se di pannelli solari piuttosto che di sigarette o del McDonald.

Se la gestione del sito richiede fondi e il piatto piange trovo più corretto e trasparente esporre chiaramente il problema e altrettanto chiaramente chiedere un sostegno ai frequentatori.

Cristina M., Leifers Commentatore certificato 06.04.10 13:58| 
 |
Rispondi al commento

Se un insegnante è ammalato.... si prende la scolaresca(minimo 25 alunni) e la si mette in un'altra classe(5o alunni)!!! Azzo ...non si chiama un supplente..nooooooooo!!! Gelmini vai a vanculoooooooo!!
Che governo di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
In compenso si pagano le scuole parificate private e religione!!! Ma andate a fanculo maiali!!!
Italiani continuate a votare sti stronzi!!!
Presidente del consiglio =mafiopedofilo
Alfano=inesperto di costituzione
Gelmini=esperta in distruzione pubblica
Sogliola=esperto in aeropaorti personali
Bondi= cultura e spettacolo di merda
Zaia= esperto in agricoltura(solo per il veneto)
L'elenco potrebbe continuare ma mi fermo perchè mi viene il vomito!!!
Un governo che da 150 anni l'Italia non aveva mai avuto!! Grazie Italiani di merda!!!

oreste sp 06.04.10 13:55| 
 |
Rispondi al commento

@BEPPE GRILLO E TRAVAGLIO

PERCHE' NON SPIEGATE ALLA GENTE PERCHE' CONTINUANO AD AUMENTARE I PREZZI?

CHE COSTO NASCOSTO STIAMO PAGANDO DIETRO AL SOVRAPPREZZO?

SONO QUESTE LE COSE CHE INTERESSANO ALLA GENTE!

OLTRE CHE I PRIVILEGI DELLA CASTA!

NESSUN CITTADINO SI E' MAI LAMENTATO DELLE INTERCETTAZIONI, SE FARLE O NON FARLE, I REATI, NON REATI.

E' DAL DOPOGUERRA CHE QUESTO PAESE CONVIVE CON LA MAFIA, E GRAZIE ANCHE ALLA SANTA CHIESA E GLI AMERICANI L'ITALIA E' UNA DELLE POTENZE DI QUESTO MONDO.

NON SERVE A NULLA CREARE CONSENSO PER DIFENDERE UNA CASTA COME QUELLA DEI GIUDICI . . . NON SIAMO IPOCRITI (ANCHE QUELLA E' UNA CASTA).

OGGI QUALSIASI LEGGE CI SIA SE NON HAI I SOLDI LE CAUSE SONO PERSE SIN DALL'INIZIO.

ANCHE SE....LE LEGGI SONO GIUSTE....

NON HAI I SOLDI T'ATTACCHI AL TRAM.

LA MAFIA FORMA PARTE DI QUESTO PAESE, LA CORRUZIONE ANCHE.

E' NEL SANGUE DELL'ITALIANO VOLER FREGARE GLI ALTRI, SENZA RENDERSENE CONTO CHE GLI ALTRI SONO SEMPRE LORO.

LO SCUDO FISCALE E' LA PROVA DI CIO' CHE DICO.

VV IL LIBERO MERCATO...

SPIEGATE PERCHE' AUMENTANO I PREZZI DEI SERVIZI. . . IN PERIODO DEFLAZIONISTICO.

QUESTA E' LA RISPOSTA CHE VOGLIAMO TUTTI. . . OLTRE CHE FARE COME FESSI GLI INTERESSI ALTRUI.

CHE COSA CAMBIA IN TASCA AGLI ITALIANI DIFENDENDO LA COSTITUZIONE, SE ANCHE QUANDO NON CI SONO STATE MODIFICHE NON SI E' MAI FATTO UN CAZZO CONTRO LA MAFIA!

LA GIUSTIZIA ARRIVA SEMPRE IN RITARDO.

IL CAPRO ESPIATORIO E' QUASI PRONTO E LA TABULA RASA ALLE PORTE.

LE RIFORME DOLOROSE SI DEVONO FARE (DOLOROSE PER CHI?)

QUINDI UNA VOLTA OGNI TANTO PARLATE D'ALTRO, COME SE FOSSE SOLO BERLUSCONI A RUBARE IN QUESTO FOTTUTO PAESE!

ITALIA FREE, VERONA Commentatore certificato 06.04.10 13:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

a tutti i frequentatori del blog...

premesso che le "colpe" sono tali, solo da che punto di vista si "vedono";

premesso che uno non è colpevole fino a prova contraria;

premesso che uno è colpevole solo se viene preso sul fatto, o se ci sono prove inconfutabili;

...ma che si sta facendo passare per buona l'idea che la colpa non è di chi viene preso con le mani nella marmellata, ma di chi la produce...questo no, non si può accettare!!!

MANNATEVENEAFFANCULO ! ! ! CON LA A MAIUSCOLA...

valter p., roma Commentatore certificato 06.04.10 13:50| 
 |
Rispondi al commento

Per introdurre il sistema fiscale a due aliquote, occorrono dai 22,5 ai 30 miliardi di euro. Sono tanti soldi, indubbiamente. Ma si possono mettere assieme, se c’è la volontà politica, con relativa faciltà: è sufficiente individuare i capitoli di spesa (pubblica) su cui far cadere l’accetta.

Ad esempio.

Se si abolissero le Province, le casse dello stato risparmierebbero 10,6 miliardi di euro; vale a dire dal 30 al 50% (circa) dell’importo necessario a finanziare le due aliquote:

“Abolire le province comporterebbe per lo Stato un risparmio di 10,6 miliardi di euro. E’ quanto emerge dal Rapporto Italia 2008 dell’Eurispes il quale mette in evidenza che nel solo 2006 la spesa complessiva delle Province italiane è stata pari a 13 miliardi di euro.

Enrico Russo 06.04.10 13:46| 
 |
Rispondi al commento

perchè il m5s si è presentato solo tre regioni su tredici è stato solo un test elettorale,andato a
buon fine,per il futuro cerchiamo di evitare di dare
credito ad persone il cui solo scopo è di creare
attrito all'interno del movimento,con questo non mi
si accusi di voler chiudere la porta al dibatttito,
ma dato che il sottoscritto ha gia militato in una
formazione politica e so come funzionano le cose mi
permetto di dare questo consiglio.
gli infiltrati non sono altri che persone inviate da
altri per creare discordia e distruggere qualsiasi
ipotesi politica che disturbi gli attuali equilibri politici.
personalmente è un film gia visto purtroppo.

alfio trolese (bastardo senza gloria) Commentatore certificato 06.04.10 13:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@@@@@sandro m., san vincenzo (li)
Poche,troppo poche volte ho sentito e letto il beppe
schierarsi apertamente contro
insediamenti sionisti a Gerusalemme Est
Una ragione ci sara'...
Roba scottante....e poi
parlar del CHE non e' da tutti
ci si puo' bruciare
L'unica battaglia che perdi e' quella che non si combatte mai
hasta


A PROPOSITO DELLA MAFIA-SINDACATI.

I radicali stanno facendo una battaglia dal 1995 senza successo.

Hanno trovato opposizione dalla sinistra e dalla destra. Meno che dalla Lega.

Vogliono fare una legge per la quale non sia piu' obbligatorio per il lavoratore accettare CON IL CONTRATTO, il pizzo dell'1% sul loro salario a favore dei sindacati.

Non solo: il pizzo e' a vita e non si puo' rifiutarlo, se non si vuole essere emarginati.

I mafiosindacati sono le organizzazioni piu' ricchie d'Italia.

Possiedono migliaia di immobili, enormi capitali liquidi e UNICI IN ITALIA non devono presentare nessun bilancio.

Hanno la contabilita' blindata, segreta ed esentasse.

Pero' licenziano come gli altri e mettono i loro dipendenti in cassa integrazione come gli altri.

Nessuno, a parte la Lega ha appoggiato la proposta dei radicali!

Questa e' una battaglia per il Movimento.

Sempre che non si chieda l'appoggio dei comunisti e dei fascisti.

Solo loro che si sono divisi i sindacati.

A loro basta fare qualche sciopero ogni tanto, spesso senza logica, e a far rimettere vieppiu' salario ai lavoratori obbligati a scioperare.

FOTTENDOSE ALLEGRAMENTE DEI MORTI SUL LAVORO.

Con tutti i rappresentanti sindacali che hanno nelle aziende non sono capaci di far controllare sia i lavoratori che gli imprenditori per osservare SCRUPOLOSAMENTE le norme di sicurezza!

Certo che no!

I rappresentanti sindacali preferiscono usare le ore annuali a loro pagate per fare il loro dovere per andarsene in vacanza o fittiziamente a qualche congresso sindacale (inesistente).

FUORI I SINDACATI!

LA MAFIA PIU' FORTE IN ITALIA!


Mirko Tonel 06.04.10 13:28| 
 |
Rispondi al commento

Tutto dopo andrà bene. Senza notizie di reati la gente penserà che i reati siano diminuiti, grazie alle leggi sulla sicurezza votate dal Pdl. Coloro i quali saranno vittime di reato e non avranno giustizia, non verranno creduti. Verranno tacciati di essere dei pericolosi sobillatori sovversivi, eversivi e comunisti e puniti per questo. Leggeremo le notizie che vorranno farci leggere, sapremo tutto sui fidanzati delle veline e il cielo sarà sempre azzurro. Ci toglieranno anche l'onere di formulare pensieri con la nostra testa perchè la verità unica verrà esposta a reti e giornali unificati, senza tema di smentita. I nostri figli cresceranno in un mondo ovattato e ottimista, peggio per chi non ci crederà e se qualcuno finirà male è perchè se la sarà cercata. Tutto ciò mi ricorda molto i film di fantascienza degli anni 70 e qualche libro, ma mi diverte molto meno. Alcuni indizi: bacelli giganti, uomini libro e ministero dell'amore.

Monica Murgia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.10 13:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

I "TRAVAGLI" POLITICI DI BEPPE

Le recenti prese di posizione di Grillo (lo "scazzo" con De Magistris,la decisione di non fare alleanze col centro-sinistra per "arginare" la "destraccia" che governa il paese)dove hanno origine?Questa strategia che ha fatto sperare i "LEGALIONTI" verdi del Blog,di future e possibili alleanze con il Movimento 5 stelle da dove sorgono?Non vorrei che il Beppe stesse troppo ad ascoltare i "travagliati" consigli del nostro Vate del lunedi',ottimo giornalista,ma noto "destrorso" sionista al quale forse,piu' che a Beppe,non va giu' un accordo col centro-sinistra e si sta "inventando" una strategia politica piu' a destra,avanguardista attendendo altri sviluppi politici,prima di schierarsi!Viste le idee del "Travagliato"...a quando una reprimenda su Hamas e la Palestina,unito ad un plauso per i nuovi insediamenti sionisti a Gerusalemme Est?

sandro m., san vincenzo (li) Commentatore certificato 06.04.10 13:22| 
 |
Rispondi al commento

Le basi per la secessiun

Il personaggio più pericoloso per l’unità nazionale non è Bossi, nè Calderoli, nè Beppe Grillo, ma Luca Ricolfi, un apparentemente innocuo sociologo dell’Università di Torino, vagamente di sinistra, che scrive su La Stampa. Per il semplice motivo che la verità è rivoluzionaria, e l’intelligenza è – persino in Italia – dirompente.

L’ultimo saggio di Ricolfi, «Il Sacco del Nord», analizza il divario tra regioni economicamente produttive (Nord) e quelle improduttive (Centro-Sud), e quanto le prime trasferiscano, del loro denaro duramente guadagnato, alle seconde. La cifra è sui 55 miliardi di euro. Ogni anno il Nord viene aggravato di tre-quattro finanziarie alla Prodi per mantenere le altre regioni, che consumano più di quel che producono( L'articolo completo e' disponibile solo per gli abbonati effedieffe)

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.10 13:17| 
 |
Rispondi al commento

O.T.

Ho visto commenti in cui uno scriveva in russo e l'altro rispondeva in cinese.

A questi esimi poliglotti chiedo rispettosamenten di voler scrivere in italiano, perchè fa piacere avere ogni opinione, ma possibilmente comprensibile.

Non è da tutti di essere plurilingue, quindi se si vuol dire qualcosa che sia apprezzato, lo si scriva nella lingua che la maggior parte conosce.

Grazie.

P.S.- Nel sito riservato agli italiani, scrivete in italiano.

Se volete scrivere in altre lingue, c'è lo spazio apposito.

Non è che vi si apprezza di più se scrivete le vostre "idee" in lingue straniere: semmai, vi si etichetta per quello che siete ( lascio libertà di giudizio, ma per me sono sono dei c..ni).

Calliope-M.G. 06.04.10 13:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

così facendo non facciamo altro che premiare il "despota" e tutti i collusi che gli girano intorno...non vogliono altro...perchè pensate che ci mettono i "depistatori" SUL BLOG?...
nel lazio, come in altre regioni, non si è fatto in tempo a presentare delle liste 5*****STELLE, esperimenti a costo limitato se ne possono anche fare, nel frattempo si poteva andare a votare lo stesso...scegliendo i meno peggio che in questo momento per me sono IDV e vendola...pensiero personale...però non andando, abbiamo dato modo al "mafioso di arcore" di gonfiare l'esiguo petto e di dare respiro ai finti politici.
sul da fare cè molto da discutere, ma il "fatto", è andato benissimo, trampolino di lancio per le prossime occasioni...suvvia sotterrate le ascie...se non volete che il "nanocapo" imperi...se invece lo volete, peggio per voi...

valter p., roma Commentatore certificato 06.04.10 13:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io ce l'ho con voi laziali e con Peppino Garibaldi in Puglia anche e soprattutto per questo motivo!
De foste stati meno fancazzisti avremmo avuto liste in Lazio ed in Puglia!
cettina

------------------------------
cara cettina , in politica alcune decisioni sono collegiali...il frutto di una strategia messa a punto da alcuni "organizzatori"

in puglia avevamo una PRIORITA': "impegnarci per non consegnare la regione a rocco palese ( PDL)..e difendere VENDOLA già abbastanza provato dalle vicende sulla sanità barese.

il nostro impegno è stato premiato....

noi siamo fancazzisti ?...

ti perdono..comprendo che ieri eri sotto l'effetto del NERO D'AVOLA ...vino eccellente...ma traditore...scende bene...ma fa mbriacà facilmente...

oggi...acqua...mi raccomando !!!

peppino garibaldi, casa mia Commentatore certificato 06.04.10 13:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno bloggers,mi spiace leggere di argomenti che non sono di alcun interesse al m5s ( mi riferisco a situazioni personali tra blogger,citazioni di persone più o meno legate a partiti e cosi via)
La crescita del m5s dipende solo da voi,qui è bene concettualmente comprendere che tali argomenti non sono di nessun interesse......ognuno vale uno....... parliamo sempre di sistemi sostenibili,energie pulite,wi fi libero,acqua pubblica,rifiuti zero,no nucleare,no inceneritori,parliamo di salute del futuro dei ns bambini in quale ambiente dobbiamo pensare di farli vivere,parliamo di tagli di emolumenti inutili degli enormi costi della cosa pubblica....grazie sono sicuro della vostra collaborazione e partecipazione.....Sono uno dei 40.000 che in campania ha votato m5s,con i miei limiti ( visti i problemi di mobilità) cerco in tutti in modo di veicolare la conoscenza delle idee che propone il movimento in chiave positiva ( almeno nella mia regione) mi auguro che attraverso i vati meetup sparsi in tutta italia facciate anche voi lo stesso.... vi abbraccio e sempre a testa alta con dignità ed moltitudine di idee da sommergere la nullità che ci circonda nel panorama istituzionale

Gennaro Giugliano, Napoli Commentatore certificato 06.04.10 13:07| 
 |
Rispondi al commento

Era un decennio che non mi capitava di vedere studio aperto: sandra bullock, tiger woods, fratelli vanzina, presentazione di nuove fiction, il succiacapre, naturalmente i fischi all'aquila al discorso del nano nulla, ma che c..aspita di informazione e'? chiamatela falsissimo..

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.10 13:03| 
 |
Rispondi al commento

MA..SCUSATE,COME MAI I SINDACATI NON VENGONO MAI PRESI DI MIRA?,CHE CAZZO!!!!! STANNO FACENDO PER I LAVORATORI!!??? LAVORATORI!!!! DATE DISDETTA DELLA VOSTRA TESSERA SINDACALE ALTRIMENTI QUESTALTRI BECERI E RACCOGLIE BRICIOLE NON FARANNA MAI UN CAZZO PER I LAVORATORI, MA FARANNO LA VOLONTA' DEI PADRONI!!!!

BEPPE!!!????LORO NON SI ARRENDERANNO MAI!!! E GLI CONVIENE!!!! CAZZO!!! CHE GLI CONVIENE, LO SANNO BENE!!!!!! I MAGGIORI ESPONENTI DEI SINDACATI DOVREBBERO PRENDERE POSIZIONI NETTE E DOLOROSE!!!! DOVREBBERO USCIRE ANCHE LORO DAI PALAZZI E DIRE ALLA GENTE SIGNORI!!! VI STANNO SCHIAVIZZANDO E IMPOVERENDO E UCCIDENDO!!!! COME SINDACATO VEDO SOLO UNA RISOLUZIONE!!! RESET!!!RESETT!!!!! FERMIAMO LA MACCHINA PRODUTTIVA!!!
MA INVECE NIENTE....GNAM,GNAM,GNAM,CHE BUONE LE BRICIOLE..........

Antonio Antonino 06.04.10 13:02| 
 |
Rispondi al commento

A TUTTI QUELLI CHE
grillini
non son di destra ne sinistra
ma sono AVANTI
buon natale
(impicca il pretepedofilo che vive in te)


Nando,
io non debbo dire niente a nessuno, oltre quello che dico!
E' il mio pensiero e lo esprimo come e quando voglio.
Non mi lascio condurre da nessuno, tanto meno da te!
Tu sarai scarparo, sarai anche Franco ma ti firmi Nando, io sono Cettina e mi firmo Cettina, vogliamo discuterne?
Vieni tu da me se vuoi discutere, io da te non ci vengo, so che mi ritroverei in un covo di serpi, m'è bastata la prima, alla seconda non ci vado!

Nando, perchè nel Lazio non si è fatta una lista M5S?
Me la puoi dare questa spiegazione o hai remore a darmela?

Io ce l'ho con voi laziali e con Peppino Garibaldi in Puglia anche e soprattutto per questo motivo!
De foste stati meno fancazzisti avremmo avuto liste in Lazio ed in Puglia!

Capperi! Magari avessi anch'io in Sicilia un Meet Up di riferimento! Voi lo avevate e non lo avete fatto funzionare, perchè?

cettina d., isola 05*04*10 23/47

^^^^^^^^^^^^^

Se in Sicilia non esiste un Meet Up di riferimento, lo potresti aprire tu, no? Dai Cettì, datti una mossa che i tempi sono buii per i comuni mortali non ancora pensionati. Renditi utile almeno per una volta, nella tua ovattata vita.

P.S. Pure con Nando attacchi briga? Incredibile. E pensare che la sua insistente (nel senso buono del termine) proposta mi sembra molto "per le persone"...

Girasole di Giugno 06.04.10 12:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'ipocrisia è quell'atteggiamento
di certezza che quando sbaglia
nega, dimentica e passa oltre.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.10 12:51| 
 |
Rispondi al commento

BUON LOVORO E BUONA PASQUA IMPRENDITORE, CHE NON RIESCI AD INCASSARE QUANTO TI E' DOVUTO PER LAVORI FATTI PER LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI, E ALTRO E CHE PERO’ DEVI PAGARE LE TASSE,
BUON LAVORO E BUONA PASQUA COMMERCIANTE " LADRO " CHE PAGHI SOLO IL 73,45 % DEL TUO REDDITO IN TASSE, E ALTRE IMPOSTE E ALTRO…
BUON LAVORO E BUONA PASQUA ARTIGIANO CHE IL PROSSIMO ANNO NON RIAPRIRAI LA BOTTEGA PERCHE’ OBERATO DI IMPOSTE E LACCIUOLI VARI...
BUON LAVORO E BUONA PASQUA A TUTTI VOI LAVORATORI AUTONOMI, CHE CONTRIBUITE CON LE VOSTRE TASSE A RENDERE PIACEVOLE LA VITA DI SENATORI, DEPUTATI, SINDACALISTI, SINDACALISTI CHE NON CONOSCONO IL VALORE DEGLI SPIPENDI EUROPEI.
BUON LAVORO E BUONA PASQUA A VOI DIPENDENTI CHE OLTRE A QUELLA DEI SUDDETTI RENDETE CON LE VOSTRE TASSE PIACEVOLE ANCHE LA VITA DEI FUNZIONARI DEI VARI MINISTERI CHE NON FUNZIONANO.
BUON LAVORO E BUONA PASQUA A TUTTI QUELLI CHE PAGANDO TASSE ASSURDE,
NONOSTANTE TUTTO CON SACRIFICI ENORMI TIRANO LA CARRETTA.
BUON LAVORO E BUONA PASQUA A VOI, ILLUSI, CHE QUALCHE COSA POSSA PACIFICAMENTE CAMBIARE. CI VOGLIONO LE GHIGLIOTTINE. ED ALLORA ….
ALMENO CAMBIERANNO LE PERSONE…
BUONGIORNO E BUONA PASQUA AI VENETI, NATURALMENTE A QUELLI ANCORA IN VITA, E TANTA GLORIA A QUELLI CHE NON CI SONO PIU'...CHA SARANNO GLI EROI DEL FUTURO. MA PURTROPPO, COME I PARTIGIANI, BANDITI OGGI....
BUONGIORNO E BUONA PASQUA A VOI EXTRACOMUNITARI INCAZZATI, CHE FARETE VOI UNA VERA RIVOLUZIONE NEL NOSTRO PAESE E DARETE ANCHE A NOI UN PO’ DELLA VERA LIBERTA’.
BUONGIORNO A TUTTI QUELLI CHE SONO IN GRADO DI PROCURARSI IL CIBO, LEGALMENTE, CON LA PROPRIA INTELLIGENZA O CON IL PROPRIO LAVORO.
BUONAGIORNO A TUTTI I VERI UOMINI CHE NON SIANO PARASSITI... O POLITICANTI.
BUONAGIORNATA ALLE DONNE CHE LAVORANO FUORI CASA E NELLA FAMIGLIA SENZA NESSUN VERO RISCONTRO ....
BUON, BUON, SORGERE DEL SOLE A TUTTI, PERCHE’ E’ SPERANZA DI UN FUTURO LIBERO, E RIVOLUZIONARIO.

PRESTA NOME, firenze Commentatore certificato 06.04.10 12:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E intanto a Sanremo cantavano: "a far l'Amore in tutti i Laghi!"....
E intanto ad Arcore fondavano il PArtito dell'Amore....
Ed intanto a Como pescavano una Donna che mai piu' avrebbe potuto Dare l'Amore....Qualcuno aveva applicato il Concetto, a modo suo.
Un caso come tanti, nella Cronaca, ma questa volta, qualcosa è stato diverso.
Un poco perchè vivo la sua condizione, comprendo quanto questa Follia collettiva non possa che Stritolare le Carni.
Per una Contesa possessiva d'Amore, il Corpo dell'Amore è stato Distrutto.
Un poco son morto anch'io.
Perchè un poco volevo, come ne voglio tuttora, a quella Donna.
Che ora non esiste piu', almeno in questo mondo così carnale.
Se Amassimo veramente, non avremmo una vita così pessima, dei governanti così pessimi, dei religiosi così pessimi, dei cristiani così pessimi.
Anch'io non avrei un umore così, pessimo.
Buon appetito, intanto....

gaspare pirandello (cangatto), palermo Commentatore certificato 06.04.10 12:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Deponiamo le tastiere, PAPPA!

Serafino Liga, Primo Commentatore certificato 06.04.10 12:13| 
 |
Rispondi al commento

Il trionfo del crimine è quando viene legalizzata,democraticizzata e spacciata per legittima difesa ogni tipo di barbaria compiuta contro l'umanità.
Il trionfo del crimine è quando la storia viene tagliata su misura dell'ipocrisia occidentale e dell'opportunismo del momento.
Il trionfo del crimine è quando giornalisti che devono informare di queste cose si schierano con i bugiardi.
*******************
Eduardo Galeano--Palestina
http://www.youtube.com/watch?v=e7-RPM_iIvw

filippo l. Commentatore certificato 06.04.10 12:07| 
 |
Rispondi al commento

L'Italia il Paese geriatrico d'Europa così il
tg4 spiana le porte al Premier per il
prossimo decennio(nooooooooo) con un
servizio sugli ottantenni di Hollywood.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.10 12:03| 
 |
Rispondi al commento

Per confermare quanto affermavo pocanzi..

Ipotetica intervista a Hitler:


Intervistatore:"Cosa voleva insinuare, fra l'altro, con quel "paese che ci comanda''? Che l'Italia sarebbe una colonia degli Stati Uniti?

Hitler:"E non lo è, forse? Da quando siete stati occupati, nel 1944, non vi siete più liberati. A tutt'oggi ci sono 125 basi e 35.000 truppe statunitensi in Italia: è indipendenza questa? In Germania, poi, stiamo ancora peggio. Quella che voi chiamate liberazione, fu soltanto la sostituzione di un'occupazione militare a un'altra, meno esibita ma non meno effettiva.

ntervistatore:" Lei parla di Ministeri della Propaganda? E quali sarebbero i nostri Goebbels?

Hitler:"Per parlarle in termini che lei può capire, se il nostro era il totalitarismo inumano del '1984' di Orwell, il vostro è oggi il totalitarismo dal volto umano del Mondo nuovo di Huxley. I suoi Ministeri della Propaganda sono dunque il cinema e la televisione: se vuole trovare i nuovi Goebbels, li cerchi fra gli Spielberg e gli Zeffirelli, o fra i Murdoch e i Berlusconi.

da

http://www.vialattea.net/odifreddi/hitler/hitler.html

Dino Colombo Commentatore certificato 06.04.10 12:03| 
 |
Rispondi al commento

A proposito del terremoto a L'Aquila, vorrei segnalarvi un articolo apparso oggi su The Guardian:

http://www.guardian.co.uk/world/2010/apr/05/laquila-earthquake-prediction-giampaolo-giuliani

Un estratto (della serie “in Italia viene denunciato, in America gli viene offerto di collaborare con la Nasa per sviluppare le sue teorie... Mi chiedo come mai le nostre menti migliori vadano a lavorare all’estero...”): l’Unione Geofisica Americana lo ha invitato a San Francisco per presentare il suo lavoro. Tale presentazione, svoltasi a dicembre, è andata molto bene. Gli americani saranno anche inferiori agli italiani per quanto riguarda la gestione delle emergenze (confronta New Orleans con L’Aquila), ma apprezzano, nella ricerca scientifica, gli spiriti liberi e indipendenti. Le prove presentate da Giuliani hanno sollevato un interesse e un dibattito molto accesi, e l’Unione Geofisica Americana lo ha quindi invitato a prendere parte, insieme alla Chapman University e alla Nasa, nello sviluppo di un sistema di pre-allarme terremoti su scala mondiale.

Un saluto da Praga

Bopha Praha 06.04.10 12:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Essere solidali, coesi, significa anche non avere segreti, significa essere leali con se stessi e con gli altri.

Non possiamo pretendere di formare un movimento se all'interno non c'è lealtà.

Per ora vi lascio, mi dò all'ippica, come mi è stato consigliato da un vostro adepto............
;-DDDDDDDDDDDDDDDD!

Con la speranza di averla, prima o poi, quella famosa risposta alla mia domanda..........

Ciao!

cettina d., isola Commentatore certificato 06.04.10 12:00| 
 |
Rispondi al commento

Siccome noi grillini siamo furbi abbiamo fatto vincere Cotta i Piemonte .

va' pensiero 06.04.10 11:58| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di federalismo

Uno dei cavalli mdi battaglia della lega, il federalismo, altro non è che una sorta di nuovo carrozzone, in altre parole ci sarà il governo nazionale (con le annesse poltrone), IL GOVERNO FEDERALE CON TANTO DI CONSIGLIO ELETTO E PAGATO DA NOI CHE NON FARA' NULLA DI DIVERSO DA QUELLO CHE FANNO LE REGIONI, ci saranno naturalmente regioni e provincie che non saranno abolite perchè sono un serbatoio di poltrone per trombati ai livelli superiori.

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.10 11:55| 
 |
Rispondi al commento

..Ho sempre affermato qui che l'Italia dalla fine della guerra è stata (s)governata da due entità:

Gli Stati Uniti per tramite del Vaticano.

L'ambasciatore USA a Roma è il delegato dell'Imperatore (il Presidente USA) che ha delegato il potere esecutivo al Vaticano (Vicerè)

Come ai tempi di Pilato ed Erode va....

Da qui i continui governi di Centro Destra in massima parte capitanati dai Democristi prima e dal Popolo dei Lestofanti oggi.

Quindi se la cosiddetta opposizione avesse le Palle dovrebbe intervenire presso queste due entità se volesse davvero cambiare le sorti dell'Italia.

Ma dato che sul Vaticano questa moral.suasion è impossibile per l'inestricabile coacervo di poteri condivisi con i clerico-fascisti politici

con l'entità USA, adesso che comanda un Obama, persona che sembra avere a cuore le sorti della povera gente, questo sarebbe sommamento possibile e il Vaticano non avrebbe che da adeguarsi ai desiderata USA, essendone stato finora un mero esecutore dei suoi voleri.

Quindi...opposizione delle mie Balle...quando vi decidete a intraprendere questa strada???

Lo sapete benissimo che senza il Nullaosta degli USA in Italia non cambierà mai un'emerita minchia.

Quindi muovetevi in quella direzione cazzo!

Dino Colombo Commentatore certificato 06.04.10 11:53| 
 |
Rispondi al commento

^_^

hei... volevo condiviedere con il blog un link

http://www.libero-news.it/news/384826/Sciacalli_sull_Aquila_.html

^_^

vado a commentare questo articolo come merita!!

(come si fa a scrivere certe cose ancora non me lo spiego... la semplice propaganda? secondo me Libero e il Giornale esagerano e ogni giorno son sempre peggio... mi chiedo perche' a volte perdo tempo a leggerli... ^_^ )

Guido Parodi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.10 11:52| 
 |
Rispondi al commento

Er fatto che lo coprano de insinuazioni , è la misura der mondo ....pieno de coglioni e sfigati...
Io ho vinto....noi abbiamo vinto....nun era na presa per il culo ....era , è na cosa diversa , pulita ....bella ....
Soli contro tutti , un bucio di culo...contro l'invidua , la gente che nun capisce e la putrida politica...

======================

Grazie per le gentili osservazioni, ma t'assicuro che non sono nè cogliona, nè sfigata!

Soli contro tutti che significa?

E' vero o non è vero che avete fatto parte di quel gruppo e me ne avete mandato l'invito a parteciparvi?

E' vero o non è vero che alla mia domanda non avete mai risposto se non con l'attacco solito delle mie lamentele sulla Sonia Alfano?

Datemi una risposta, siate coerenti, leali, dite come stanno le cose, fateci sapere, siamo curiosi.


cettina d., isola Commentatore certificato 06.04.10 11:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Roma - Subito la riforma delle intercettazioni, poi, a tappe forzate, la revisione del titolo IV della Costituzione e la modifica degli articoli dal 103 al 113 della Carta e finalmente l’approdo, per dirla con le parole del presidente del Consiglio, "all’assoluta parità tra l’avvocato della difesa e quello dell’accusa". Insomma, una riforma della giustizia a tutto tondo, quella che la maggioranza sta studiando da oltre un anno e che adesso, dopo le regionali e la pausa pasquale, si appresta a realizzare. E proprio il "dossier riforme" sarà all'ordine del giorno dell'incontro di oggi tra il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, e il laeder del carroccio, Umberto Bossi.

Serafino Liga, Primo Commentatore certificato 06.04.10 11:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

martedì 30 Marzo 2010 (17h10) :
con questa opposizione berlusconi se la ride
2 commenti


con questa opposizione Berlusconi se la ride - di Paolo De Gregorio, 30 marzo 2010

Una cosa è certa: la classe dirigente della opposizione non è all’altezza di contrastare il blocco storico della destra, costituito dalla Confindustria, dalla Lega, dal Vaticano, con coordinatore Berlusconi, perché abbiamo visto che in Puglia il vincitore Vendola era stato osteggiato dallo stato maggiore del PD (leggi D’Alema) e a Roma è passato sotto silenzio il pesantissimo intervento del Vaticano che si è permesso il lusso di invitare i cattolici a non votare la Bonino, rea di aver risparmiato a molte donne la morte per aborto clandestino. L’astuto Bersani ha addirittura affermato che la santa sede aveva le sue buone ragioni, e ora non rassegna le dimissioni nonostante la sconfitta del Pd che perde ben quattro regioni. Il prode Di Pietro non è stato in grado di valutare la sicura sconfitta in Campania e si è sputtanato definitivamente appoggiando l’inquisito De Luca, in nome di una santa alleanza con il PD che è un partito bollito, bocciato sul campo, senza identità e senza futuro. Un altro regalo alla destra è stato fatto da quelle sigle verdi e di estrema sinistra che hanno buttato al vento il 7-8% dell’elettorato, incapaci di sciogliersi, di vedere il proprio fallimento, e lasciare il campo libero a nuovi movimenti e a nuove strategie. Anche Grillo con la sua lista a 5 stelle appare velleitario e non all’altezza di contrastare il potere della destra. E tutti, a parte l’esperienza positiva di Vendola, hanno evitato di far partecipare la base alla scelta dei candidati, attraverso le primarie, che dovrebbero essere la regola ferrea e basilare della democrazia e non l’eccezione.


Per chi volesse leggerlo tutto
http://bellaciao.org/it/spip.php?article26340

Dino Colombo Commentatore certificato 06.04.10 11:40| 
 |
Rispondi al commento

http://www.madredelleucaristia.it/ita/apr6it.htm

6 aprile 2002:

Nella lettera di Dio del 4 aprile 2002 la Madre dell'Eucaristia ha chiesto alla comunità di raccogliersi in preghiera il primo sabato del mese per ottenere il dono della pace. Attualmente, oltre la guerra in Palestina, altri quarantacinque conflitti affliggono il mondo e sono causa di morte, distruzione e sofferenza.
Più volte la Madre dell'Eucaristia ci ha annunciato il rischio che la guerra possa colpire anche l'Italia e per questo ci ha invitati ad intensificare le preghiere, il digiuno e i fioretti.
Il 6 aprile dunque la nostra comunità ha offerto a Dio un giorno di preghiera, adorazione eucaristica e digiuno. La nostra sorella Marisa, non potendo unirsi alla comunità in cappellina a causa della sofferenza provocata dalla passione, si è raccolta in adorazione nella sua stanza davanti all'Eucaristia che aveva sanguinato il 16 maggio 2000. L'ostia è stata appoggiata verticalmente sulla teca ed intronizzata sopra il comò della sua stanza.
Il 16 maggio 2000 quest'ostia era stata sottratta dalla Madre dell'Eucaristia ad un ecclesiastico, che ancora occupa un posto molto importante nella gerarchia della Chiesa, mentre celebrava la S. Messa. Terminata la consacrazione, egli aveva visto fuoruscire dall'ostia grande alcune gocce di sangue, ma infastidito da quanto stava accadendo, con gesto stizzito aveva allontanato l'ostia insanguinata, chiedendo all'inserviente una seconda ostia per proseguire la celebrazione. Poiché l'ostia che aveva versato sangue, secondo l'intenzione del celebrante, era destinata ad una messa nera, la Madonna, dietro ordine di Dio, l'aveva immediatamente sottratta al sacrilego celebrante per trasportarla nel luogo taumaturgico, dove sarebbe stata amata, adorata e custodita gelosamente.
Il 6 aprile scorso, mentre il nostro vescovo celebrava la S. Messa, che Marisa seguiva via radio dalla sua stanza, un membro della comunità entrando nella stanza ha notato una nuova effusion..

paolo c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.10 11:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

è sparito Mirko !!!
adesso ci accuserà di "censuratori" destri-sinistri!

ah ah ah !!! ...

forse non capirà che è solo espressione di vera
democrazia , quella che manca in questo Stato senza
destra e senza sinistra !!!!

nei sottocommenti gli invio un messaggio "storico"
visto che molti dimenticano...le origini!!!!


Le votazioni sono state una farsa.Si vede lontano un miglio che sono state truccate.

Sebastiano O. Commentatore certificato 06.04.10 11:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

se la maggioranza di questo paese è povera,come mai vota berlusconi che palesemente fa solo i suoi interessi.le cose sono due.o non sono veri i dati che ci danno.oppure la gente piu sta male piu ama i suoi carnefici.in entrambe i casi non abbiamo speranza di cambiare qualcosa.almeno nel modo in cui ci vogliono far credere.e se tutto questo fosse stato creato ad'oc per scongiurare una vera rivoluzione??????senza offesa per nessuno.è solo una mia considerazione..

Antonio D., Salerno Commentatore certificato 06.04.10 11:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Dove si trovano già Sonia Campos, il figlio 15enne Michele, Christian e la compagna. «Hanno deciso di lasciare alla roulotte i miei fratelli più piccoli, Marco e Johnny, ma solo dopo averli picchiati: al primo gli hanno spaccato due denti...». In caserma «l’inferno» raccontato sia da Giorgio che nelle denunce presentate ieri alla magistratura dai suoi parenti, dura fino alle «cinque del pomeriggio». All’arrivo, «ci hanno fatto sdraiare sul pavimento e ci hanno calpestato. Ma il peggio è arrivato dopo, quando ci hanno portato nelle celle del sotterraneo, divisi in tre celle, io ero insieme a mio fratello Michele. Ci hanno picchiato, torturato immergendoci la testa in una bacinella d’acqua. Erano in tre di cui due senza divisa che si dicevano "orgogliosi razzisti". A turno, sia io che mio fratello, siamo stati portati in bagno dove ci hanno denudato: mentre uno picchiava, l’altro riprendeva la scena con il telefonino. Quindi, si sono abbassati i pantaloni e ridevano...».

per chi volesse leggerlo tutto:

http://bellaciao.org/it/spip.php?article20953

Dino Colombo Commentatore certificato 06.04.10 11:13| 
 |
Rispondi al commento


Prima di partire per un lungo viaggio
Devi portare con te la voglia di non tornare più
Prima di non essere sincera
Pensa che ti tradisci solo tu

Prima di partire per un lungo viaggio
Porta con te la voglia di non tornare più
Prima di non essere d'accordo
Prova ad ascoltare un po' di più

Prima di non essere da sola
Prova a pensare se stai bene tu
Prima di pretendere qualcosa
Prova a pensare a quello che… dai tu

Non è facile però
È tutto qui
Non è facile però
È tutto qui

Prima di partire per un lungo viaggio
Porta con te la voglia di adattarti
Prima di pretendere l'orgasmo
Prova solo ad amarti

Prima di non essere sincera
Pensa che ti tradisci solo tu
Prima di pretendere qualcosa
Prova a pensare a quello che… dai tu

Non è facile però
È tutto qui
Non è facile però
È tutto qui

Non è facile però
È tutto qui

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.10 11:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

(cont)

"opera, degna di essere ricordata in ogni tempo, che noi, essendo da essa favoriti la salvezza delle anime, il diffondersi della Fede e la sconfitta dei suoi nemici, consideriamo un compito, che concerne Dio stesso, la sua Fede, e la Chiesa Universale..."

NICCOLO' V PAPA.

....

E noi ci meravigliamo se i NAZISTI avanzavano alla conquista dell'Europa sotto le insegne del
'GOT MIT UNS' (DIO E' CON NOI)QUANDO PROPRIO UN PAPA AVEVA AVALLATO QUESTA PRATICA DI CONQUISTA 'ANCHE CON LA VIOLENZA'?

da un'ipotetica intervista ad Adolf Hitler:

Intervistatore:"Lei è proprio un senza Dio!

Hitler:"Senza il Dio degli ebrei, magari. Ma avevamo il VOSTRO Dio: non è forse stato Elie Wiesel, premio Nobel per la pace nel 1986, a dire che "tutti gli assassini dell'Olocausto erano cristiani, e il sistema nazista non comparve dal nulla, ma ebbe profonde radici in una tradizione inseparabile dal passato dell'Europa cristiana'? Non senza motivo le mie SS portavano scritto Gott mit uns sulla fibbia della cintura.

Int:"La Chiesa non la pensa certo così!

Hitler:"Ma se, da quando Rolf Hochhuth ha rotto l'incantesimo con Il vicario nel 1963, non si fa che parlare del silenzio di Pio XII nei confronti di quello che voi chiamate Olocausto! E poi, lei non ha certo letto il mio Mein Kampf, che immagino non sia facile da trovare nelle vostre librerie: se l'avesse fatto, ricorderebbe però che il progetto per il trionfo del nazismo era modellato sulla tenace adesione ai dogmi e sulla fanatica intolleranza che hanno caratterizzato il passato della Chiesa cattolica".

da
http://www.vialattea.net/odifreddi/hitler/hitler.html

Dino Colombo Commentatore certificato 06.04.10 11:04| 
 |
Rispondi al commento

OT a tutti gli addetti allo spegnimento e all'accensione dell'illuminazione pubblica
città di Milano zona 9: volete spegnere
l'illuminazione sul suolo pubblico
in via Maroncelli, accesa da trentasei ore
continuate sotto il sole?

Il Comitato un cittadino qualunque ringrazia.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.10 10:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AGGHIACCIANTE:

UN PAPA (NICCOLO' V)RICONOSCE LA CONQUISTA DI NUOVE TERRE E LA RESA IN SCHIAVITU DI INTERI POPOLI PERCHE' COSI' LI SI POSSONO 'CONVERTIRE' AL CATTOLICESIMO!

"« Per molti anni fu condotta la guerra contro i popoli di questi luoghi in nome del re Alfonso e dell'Infante e durante la lotta numerose isole vicine furono sottomesse èd occupate pacificamente; esse sono ancora in loro possesso, con il mare vicino. Da allora anche molti abitanti della Guinea ed altri negri furono catturati con la violenza, mentre altri erano ottenuti con lo scambio di articoli non proibiti, o con altri contratti legali d'acquisto, e furono mandati nel regno suddetto. Di questi un gran numero era stato convertito alla Fede Cattolica e si può sperare, con l'aiuto della misericordia Divina, che se viene continuato fra loro un progresso di tal genere, pure quei popoli verranno convertiti alla Fede, o almeno verranno acquistate a Dio le anime di molti di loro. »

(Niccolò V, Romanus Pontifex)
« Perciò noi, […], poiché abbiamo concesso precedentemente con altre lettere nostre tra le altre cose, piena e completa facoltà al re Alfonso di invadere, ricercare, catturare, conquistare e soggiogare tutti i Saraceni e qualsiasi pagano e gli altri nemici di Cristo, ovunque essi vivano, insieme ai loro regni, ducati, principati, signorie, possedimenti e qualsiasi bene, mobile ed immobile, che sia di loro proprietà, e di gettarli in schiavitù perpetua e di occupare, appropriarsi e volgere ad uso e profitto proprio e dei loro successori tali regni, ducati, contee, principati, signorie, possedimenti e beni, in conseguenza della garanzia data dalla suddetta concessione il re Alfonso o il detto Infante a suo nome hanno legalmente e legittimamente occupato le isole, terre, porti ed acque e le hanno possedute e le posseggono, ed esse appartengono e sono proprietà “de iure” del medesimo re Alfonso e dei suoi successori; […] possano compiere e compiano questa pia e nobilissima opera..."

(cont)

Dino Colombo Commentatore certificato 06.04.10 10:44| 
 |
Rispondi al commento

da
http://palermo.repubblica.it/cronaca/2010/03/31/news/provenzano-3047406/

Il vice di Provenzano parla con i pm
Pino Lipari: "Il papello ai carabinieri"

"Era l'inizio di dicembre 1992 - tiene a precisare Lipari, che sembra avere la preoccupazione di tenersi lontano dalla trattativa - era dopo questi eventi". Ciancimino gli avrebbe detto: "Il papello l'ho consegnato al capitano De Donno". I magistrati hanno chiesto a Lipari di cosa si parlò durante quell'incontro romano. Il boss dice: "Ciancimino (vito)mi tenne mezz'ora, tre quarti d'ora. Mi spiegò che il papello riguardava una richiesta di abolizione del 41 bis e anche L'ABOLIZIONE DEGLI ERGASTOLI..."
....

da
http://legxv.camera.it/_dati/lavori/schedela/apriTelecomando_wai.asp?codice=15PDL0014990

PROPOSTA DI LEGGE

d'iniziativa dei deputati

GIORDANO, MIGLIORE, ACERBO, BURGIO, CACCIARI, CANNAVÒ, CARDANO, CARUSO, COGODI, DE CRISTOFARO, DE SIMONE, DEIANA, DIOGUARDI, DURANTI, FALOMI, DANIELE FARINA, FERRARA, FOLENA, FORGIONE, FRIAS, GUADAGNO detto VLADIMIR LUXURIA, IACOMINO, KHALIL, LOCATELLI, LOMBARDI, MANTOVANI, MASCIA, MUNGO, OLIVIERI, PEGOLO, PERUGIA, PROVERA, ANDREA RICCI, MARIO RICCI, ROCCHI, FRANCO RUSSO, SINISCALCHI, SMERIGLIO, SPERANDIO, ZIPPONI

Abolizione della pena dell'ergastolo

Presentata il 2 ottobre 2006

......

Molti di questi firmatari erano o sono ancora di sinistra!

Francesco Forgione era addirittura Presidente della Commissione Antimafia...

Capite adesso perchè la cosiddetta sinistra in Italia non vince più? ( o NON VUOLE vincere più?)

Traetene da soli le conclusioni...

Dino Colombo Commentatore certificato 06.04.10 10:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno.
Ieri passato Pasquetta in un parco, vicino a dove vivo, Prov. Vicenza.
Signori, parco affollato, molte famiglie.
Ho capito una cosa, ascoltando i comportamenti, osservando le persone, anzie due:

1) Ho capito perchè da questa parti la Lega vince con il 60%

2) Ho capito, purtroppo, che noi del M5S non ce la faremo mai, questo paese NON SI CAMBIA PIU'

Mi dispiace.....
Ciao

Alessandro T, VICENZA Commentatore certificato 06.04.10 10:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stipendi d’oro, consiglieri al bivio
4 su 5 sono pronti a dimezzarli
Bozza Calderoli, se Zaia la applica la maggioranza è con lui (a parole). Non mancano i «se» e i «ma»: tutti vorrebbero una riforma globale

http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/politica/2010/6-aprile-2010/stipendi-d-oro-consiglieri-bivio-4-5-sono-pronti-dimezzarli-1602781596939.shtml

La mossa 5 stelle comincia a dare qualche frutto? si vedra'..per adesso i 'nostri' han reagito con i fatti..loro solo a 'parole'

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.10 10:14| 
 |
Rispondi al commento

@@ AnSia NewSSS:La pagina cUlturale @@

((( La teoria "evoluzionistica" )))

Più o meno 150 anni fa Darwin dimostrò
l'evoluzione dei membri dello stesso gruppo.
Infine disse:"l' uomo deriva dalla scimmia e altro non é se non una scimmia evoluta".

A Darwin fu sempre "contestato",dai preti e dalle ministre Gelmini di sempre,che non c'era l'ultima prova di questa evoluzione e che,pertanto,solo il loro dio poteva aver "creato" l'essere umano.
#
Lee Berger,ricercatore dell’università di Witwatersrand (Sud-Africa) ha trovato una specie di ominide ancora sconosciuta.
Tale specie (anche secondo altri scientisti) é "l'anello mancante"che collega il genere umano alla razza delle scimmie,scimpanzè compresi.
Cam.(L'inviato che con la cultura non centra un cazzo di niente)

P.s.
Secondo i ricercatori "dilettanti" di AnSia NewSSS gli attuali vescovi della Chiesa cattolica,specialmente i "primati" delle varie chiese nazionali,sono la prova certa della "discendenza diretta del genere [umano] dalle scimmie".

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 06.04.10 10:13| 
 |
Rispondi al commento

LA PAURA DI ESSERE

http://www.youtube.com/watch?v=RHPRel7mpUM

Ieri ho caricato un filmatino sulla "sinistra" che non c'è , direttamente dal film della Guzzanti Sabina (una delle migliori menti d'Italia, oggi ) in cui si sente il
SUPERCOGLIONE DI VIOLANTE
confessare alla Camera la propria incapacità di ostacolare il NANO E LA SUA MAFIA in quanto
non avrebbero gradito di essere considerati

" REGIME ROSSO " !!!!

IN SOSTANZA , CARI DESTRONZI camuffati da grillini , il vecchio PCI , in seguito PDS , in seguito PD si è
CALATO LE BRAGHE PER SALVAGUARDARE LA VOSTRA "DEMENTOCRAZIA DELLA MINKIA " in cui bande di mafio-finanzieri fanno il cazzo del proprio
comodo !!!

>>> Ora gli stessi dementi che hanno goduto di tale "democrazia" vorrebbero fermare un
KAPO' mafioso con uno "stormo" di azzeccagarbugli !!!

coglioni!

>>> aggiungo che ancora ci sono coglionazzi in giro che si "spaventano" di una eventuale
GUERRA tra ideologìe... quando leggono di post CONTRO LA LEGA DI MERDA che sta
conducendo il paese alla completa rovina !

Ricordo a 'ste merdine che citano le SS e gli ebrei ... che se quest'ultimi avessero avuto
le proprie MILIZIE ARMATE , il nazismo non sarebbe mai andato al potere ...
IL POTERE POLITICO STA SEMPRE AL SOLITO POSTO !
mai spaventarsi della PROPRIA FORZA !!! l'importante è evitare di essere tiranni con i giusti!
e...IMPLACABILE CON LE MERDE!

hasta - revolucion


UNA CHIESA CHE APPOGGIA BERLUSCONI E CONTRASTA PRODI E' SICURAMENTE PIU' VICINA A SATANA CHE A DIO.

RICORDIAMOCENE AL MOMENTO DI DESTINARE L'OTTO PER MILLE.

mario caporali 06.04.10 10:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Indennità, diarie e rimborsi. La busta paga da favola del «parlamentino» veneto
Gli aumenti a cascata da Roma in laguna

VENEZIA—Ma quanto guadagna un consigliere regionale? La domanda, magari impertinente, è semplice. La risposta, dovuta se si pensa a chi sono i datori di lavoro, un po’ meno. Perché i diretti interessati non ne parlano volentieri.

http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/politica/2010/6-aprile-2010/indennita-diarie-rimborsi-busta-paga-favola-parlamentino-veneto-1602781667025.shtml?fr=correlati

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.10 10:08| 
 |
Rispondi al commento

scusate l'OT ma questa notizia mi pare di interesse mondiale

corriere.it:

Il filmato delle telecamere di un elicottero Apache diffuso dal sito Wikileaks
Scambiarono teleobiettivi per lanciarazzi
Il video di una strage in Iraq del 2007

Morirono Namir Noor Eldeen, reporter della Reuters a Bagdad, il suo autista, Said Chmagh, ed altre 10 persone

Il filmato inizia mostrando un gruppo di persone che cammina lungo una strada. Tra loro Eldeen e Chmagh che portano in spalla qualcosa. I piloti ritengono si tratti di Rpg, lanciarazzi anti-carro. Poco distante si notano altri due uomini che imbracciano, effettivamente, dei fucili d'assalto. Poi il fotografo si china, sbircia dietro l'angolo di un muro lasciando spuntare un oggetto che viene di nuovo identificato come un possibile Rpg. E' invece il teleobiettivo. Da quel momento il gruppetto diventa un bersaglio. E pochi istanti dopo il cannoncino dell'Apache semina morte. Quando un ferito - Said - cerca di muoversi, si capta chiaramente l'impazienza del pilota, pronto a sparare di nuovo: «Tutto quello che devi fare è raccogliere l'arma», dice, quasi invitandolo, via radio.

qui il video su YOUTUBE

http://www.youtube.com/watch?v=5rXPrfnU3G0

niente di nuovo, ovviamente, ma trovarsi di fronte alla documentazione filmata di un crimine del genere è diverso dal sentrne solo parlare.

aggiungo un mio commento

MALEDETTI FIGLI DI BAGASCIA NAZISTI.

e sia chiaro che di queste scene anche in PALESTINA ne avvengono tutti i santi giorni.

MALEDETTI FIGLI DI BAGASCIA NAZISTI.

davide lak (davlak) Commentatore certificato 06.04.10 10:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non capisco perchè non si condannino i giudici che fanno trapelare i risultati delle indagini ed i giornalisti che le usano illegalmente e senza che il processo sia finito con un colpevole.
Infatti molte volte si ingano le persone senza che queste siano veramente colpevoli ma solo perchè un giudice o un giornalista stronzo che pur di far soldi mette in piazza anche cose private di chi non centra niente con le indagini, insomma un giornalista/politico, uno che di mestiere fa il politico nascosto da giornalista e ruba soldi ai poveri cittadini che pensano che stia raccontando verità.

Enrico Russo 06.04.10 09:59| 
 |
Rispondi al commento

Il Pd punta a tagliare
lo stipendio ai politici.

Una proposta che servirebbe anche a dare un primo segnale concreto della volontà dei «Democrats» di non sottovalutare l’insofferenza degli italiani verso il Palazzo, confermata dalla lettura dei dati sull’astensione in crescita e sul successo delle liste dei “grillini”

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/201004articoli/53858girata.asp

Insomma dopo la scottaura cercano di scopiazzare un po'. Pero' bisogna stare attenti che dietro la volonta' di ribassare le retribuzioni non ci sia la possibilita' di raggirarla andando ad aumentare benefits, diarie o altre indennita'. Conoscendoli..

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.10 09:53| 
 |
Rispondi al commento

SONO CONVINTO DA TEMPO CHE LA CHIESA CATTOLICA SIA GOVERNATA DA PERSONE PIU' VICINE A SATANA CHE A DIO.

NON SI SPIEGA ALTRIMENTI PERCHE' TRA UN CATTOLICO COERENTE COME PRODI E UN FIGURO COME BERLUSCONI ABBIANO SUPPORTATO QUEST'ULTIMO E AVVERSATO PRODI.

mario caporali 06.04.10 09:49| 
 |
Rispondi al commento

Basta con le ipcrisie: voglio Totò "U' Curtu" Ministro della Giustizia, ecchecazzo; perchè accontentarsi della controfigura quando abbiamo l'originale, l'inimitabile, l'imperdonabile sotto mano??

harry haller Commentatore certificato 06.04.10 09:39| 
 |
Rispondi al commento

ARIQUANTOO ARIMANCAAAAAAAAAAA?!?!?!?!?!

luca a., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.10 09:35| 
 |
Rispondi al commento

Non possiamo rimanere passivi di fronte alla violazione palese e dichiarata della Costituzione.
Sposo in pieno la proposta serissima di Nando da Roma: non possiamo rimanere inerti ed aspettare che PER LEGGE ci vengano tolti tutti gli strumenti per difenderci.
Ormai DOBBIAMO reagire: dobbiamo avere un pool di avvocati che si opponga a nome di TUTTI NOI (e stavolta mettiamo dentro dentro anche l'IDV, De Magistris, D'Arcais e tutti i movimenti e Partiti che la pensano come noi -escluso il PD, che farebbe anche stavolta il salta fosso. Non dimentichiamo che si tratta del PDL senza la L!).
Il tempo è agli sgoccioli davvero.
Dobbiamo tradurre il testo di Marco Travaglio in tutte le lingue (io potrei pensarci per il francese) e spedire la traduzione in TUTTO IL MONDO; svergognare, denunciare il tradimento e il passaggio aperto alla malavita, perché di questo si tratta.
Non confidiamo sul buon senso di nessuno: la Storia ci ha insegnato che regimi dittatoriali terrificanti sono stati favoriti, accolti e votati dal popolino stupido. E ci sono voluti disastri e tragedie per superarli.
Mi sto chiedendo che cosa aspettiamo. Stiamo assistendo ad uno sfacelo e restiamo seduti a guadare il film!
Grax ha tanto insistito perché Travaglio fondasse un giornale libero e d indipendente. Ora IL FATTO è un fatto!
Sono pronto a sottoscrivere per un versamento se occorre. Ho pagato i 100 Euro per l'abbonamento online de IL FATTO, ma ora lo trasmetto a tutta la mia mailing list di amici.
Ci sono ora i soldi che il Movimento 5 Stelle si è guadagnato: non facciamo i gransignori rifiutandoli; tanto prima o poi salterà fuori un decretino che ce li toglierà. Usiamoli invece alla luce del sole per difenderci legalmente, e bloccare questo assassinio della legalità.
Ricordiamoci: non c'è limite al peggio e il peggio deve ancora arrivare.
Le parole d'ordine siano: denunciare e difenderci costi quello che costi. Lui ha i suoi avvocati che tramano nelle tenebre. Noi, i nostri che operano nella luce.

Vittorio Cajò 06.04.10 09:28| 
 |
Rispondi al commento

Non si ha conoscenza di fede religiosa che non annoveri nel suo curriculum stragi di innocenti, infanti e non.

Il problema è dio... qualsiasi, uno a piacere.

Giorgio Sodano Commentatore certificato 06.04.10 09:27| 
 |
Rispondi al commento

Io ho votato e fatto votare Di Pietro , però finchè in giro c'è gente con la mamma puttana e vigliacca .Papi continuerà a metterlo in culo al quel cesso di Beppe Travaglio . sempre lamentosi come vecchie zitelle dal culo rotto e scorreggiante.
Più sono sporchi e più fanno vincere i ladri e i corrotti, supportati da quattro merde che confondo la politica con l'onanismo cerebrale di perdenti .
Chi non si accontenta dell'onesto perde il manico e anche il cesto.

va' pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 06.04.10 09:26| 
 |
Rispondi al commento

@ Nando.

No, non so chi sei e non me ne può fregar di meno del fatto che molta gente viene a trovarti e mangiate insieme.

Io non attaccavo Sonia Alfano, che, ti ricordo, ora è nell'Idv, lamentavo solo il fatto che non ci si può fidare di chi si presenta in una lista e si fa appoggiare da componenti di altre liste, notizie che, peraltro, avete fornito voi sul blog, nessuno oltre a voi era a conoscenza dei suddetti fatti.

La mia malafede in cosa la riscontri?

"Non ti fidar di chi diffida", mai sentito dire, è di nuovo conio?

Tu esprimi e ripeti la tua idea, io esprimo e ripeto la mia.
Mi pare che tutto rientri nel normale andamento del dialogo, o sei l'unico che può esprimere le proprie idee?

Mai ricevute richieste di colloquio su skype da te, me ne citi un esempio?

Piuttosto, rispondi alla mia domanda: perchè nel Lazio non si è trovato un candidato per le regionali?

La mia non vuole essere una polemica o un'accusa, ma semplice curiosità, visto che, almeno pare, che voi facciate parte di un meet up tra i più corposi in senso di adesioni (i voti che prendete tu e Tinazzi lo confermano).

Oltretutto, che ne pensi di questo gruppo di cui hai fatto o fai parte su face book:

"anche tu sei stanco di censure naziste di milioni di euro fottuti dalla casaleggio vendendoti ogni cosa di grillo di di pietro e un giorno a settimana di travaglio???diciamo basta alla loro arroganza e alle loro leggi naziste di censure...100 blogger scrivendo 10 commenti al giorno diventiamo il bloig numero uno in italia...logicamente scrivendo verità e qualità e non solo cretinate come fanno oggi su tanti blog italiani...con il ricavato che otteniamo dalle nostre vendite di cose inutili facciamo beneficenza ai ricchi con ingrassano nell'animo e pieni di colesterolo schiattano...allora...http://www.vocidallastrada.com/"

Ora, tirando le somme, chi è che denigra Beppe, Travaglio, e Di Pietro?
Chi è l'affidabile tra noi?

cettina d., isola Commentatore certificato 06.04.10 09:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

da "il fatto".

LA STECCA di INDRO
"Non è necessario essere socialisti per amare Sandro Pertini. Qualunque cosa egli dica o faccia, odora di pulizia, di lealtà e di sincerità." Controcorrente, Milano, 1987.

Si puo' dire la stessa cosa dei politici di oggi?

niamo suppo 06.04.10 09:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Passate le feste, voglio vedere se l'incredibile ministro della giustizia troverà il tempo per mandare i commissari a Napoli, dopo che per un ennesimo "vizio di procedura" sono stati scarcerati i pregiudicati accusati dell'omicidio del diciassettenne che si rifiutava di affiliarsi alla camorra.
A Milano, contro il pm che ha parlato di omertà della Chiesa per la pedofilia al suo interno, i commissari sono stati mandati subito subito.

antonella g. Commentatore certificato 06.04.10 09:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

l'avanzata della lega e' solo il sintomo dell'approssimarsi della fine dell'italia. Quando si giunge al termine i rozzi e gli stupidi normalmente divisi si uniscono per difendere il padrone che li ha mantenuti nell'ignoranza, esistono equazioni e sistemi che descrivono questo comportamento, i rozzi e gli stupidi in italia sono i leghisti ed e un bene che esistano perche' etichettandosi ci danno la possibilita' di sapere chi e' il male e dove si concentra l'ignoranza in italia. Scoprite chi e' leghista ed emarginatelo, se un leghista vi tocca lavate immediatamente la parte infetta, se vi entra in casa usate dell'insetticida e quando parlano indossate un lettore mp3

vicolo stretto, europa Commentatore certificato 06.04.10 09:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stupefacente per uno come Beppe Travaglio che ha contribuito alla 'vittoria' di Papi il Sodomita, lamentarsi perchè lo spimpinato dalla Minetti in quel di Arcore vuole tappare la bocca al qual poco che resta della stampa indipendente.
Evidentemente il diavolo fa le pentole ,ma non i coperchi.
Peccato aggregandosi le forze di opposizione si sarebbero prese tutte le regioni, lombardoveneto esclusi . Una deblache che avrebbe mandato Papi a raccogliere radicchi ,invece di proporre leggi bavaglio con l'aiuto di Eridano il Bifolco .

va' pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 06.04.10 08:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pedofilia: prete accusato di abusi lavora ancora in India

06 Aprile 2010 08:13 ESTERI

MUMBAI - Lavora ancora, nella diocesi indiana di Ootacamund, un prete cattolico accusato di aver abusato sessualmente di una bambina di 14 anni in Minnesota, negli Stati Uniti. L'episodio risale a 6 anni fa, il Vaticano nel 2005 fu avvertito di quanto avvenuto dal vescovo locale. (RCD)

http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Esteri/Pedofilia-prete-accusato-abusi-lavora-ancora-India/06-04-2010/1-A_000095179.shtml

Vale V. 06.04.10 08:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi farebbe piacere ricevere una risposta:
CREDETE CHE LE ELEZIONI SIANO STATE PULITE? CHE I VOTI SIANO REALI? CHE NON SI DEBBANO RICONTARE?
PERCHè FAVIA CHE HA GIà ESPRESSO I SUOI DUBBI PER BOLOGNA NON VA AVANTI NELLA RICHIESTA DI RICONTEGGIO DEI VOTI? VI SONO DEI CAVILLI BUROCRATICI? CI SIAMO ACCONTENTATI COME PRODI QUANDO VINSE LE ELEZIONI?

BUON SENSO: C'ERANO TROPPE PERSONE IN PIAZZA, NEI VDAY E NEGLI SPETTACOLI DI BEPPE. IL RICONTEGGIO VA RICHIESTO IN TUTTE LE REGIONI TRANNE LA CAMPANIA.

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.10 08:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'Aquila, la notte delle fiaccole -
1. Napolitano: 'Italia seppe unirsi'
RIVOLTANTE (La gente deve usare le cariole dopo un anno perchè qualcosa si muova e se ne parla come di un successo)

2. Consiglio comunale in piazza, fischi per il messaggio di Berlusconi.
INQUIETANTE (il pdl ha vinto all'Aquila...fischi all'Aquila e assenso nelle urne??? qualcosa non quadra...forse che si debbano ricontare le schede?)

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.10 08:13| 
 |
Rispondi al commento

[....]In un documento, dodici anziani del Consiglio, in rappresentanza delle nazioni Cree, Haida, Metis, Squamish e Anishinabe hanno fatto una serie di richieste al Papa Ratzinger ed ai vertici vaticani, tra cui quella di presentarsi davanti al Tribunale Internazionale sui Crimini di Guerra e sul Genocidio in Canada. Che ne pensa?

R:Io sostengo le richieste di questi capi tribali al Papa e credo che Joseph Ratzinger debba presentarsi davanti al Tribunale per i crimini di Guerra per rispondere alle accuse di genocidio rivolte alla sua chiesa. Il Papa è direttamente implicato nella copertura dei crimini contro quei bambini, sin da quando scrisse la lettera al Vescovo del Nordamerica ordinando di celare le aggressioni sessuali da parte di preti sui fedeli delle loro diocesi. Questo insabbiamento è lo stesso motivo per cui il mondo ancora conosce poco gli omicidi, le torture e le sterilizzazioni perpetrate per decenni nelle scuole residenziali indiane cattoliche in Canada.

Leggi tutto
http://www.ilmanifesto.it/archivi/fuoripagina/anno/2010/mese/04/articolo/2568/

V. Scapati 06.04.10 07:47| 
 |
Rispondi al commento

aspettiamo il messia per il 2013?

luca a., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.10 07:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Il tuo commento:
"Caro dott. Travaglio, lei conclude con la frase: Sta bene ai leghisti e a chi li hanno votati; non dimentichi che ci andiamo di mezzo tutti se
dovesse passare questa nefandezza studiata solo per salvare dei malavitosi.
Purtroppo non tutti seguono o sono informati dal suo " blog " o leggono " il Fatto quotidiano".
Ritengo maggiormente colpevoli di tutto quanto sta accadendo i partiti di opposizione, non hanno mosso un dito per evitare l'affondamento di
questa povera Italia; quando si poteva immaginare che andasse a finire così.
Purtroppo i posti che occupano certi dirigenti di partito servono loro esclusivamente per frequentare i buoni salotti e non per il bene di tutti.
E come lei ben sa sono ancorati saldamente alle loro poltrone e non gli passa minimamente per la testa di andarsene.

manlio r. 06.04.10 07:28| 
 |
Rispondi al commento

La Chiesa Romana è la Chiesa del Male ed è smascherata. Questo dimostra, al di là di ogni dubbio, i seguenti capisaldi:
1) La Chiesa di Roma non nasce dalla successione di Cristo, ma è opera di Satana;
2) La Chiesa di Roma non è spirituale, ma bensì materialista;
3) A causa del suo materialismo, la Chiesa di Roma è mezzana di prostituzione: essa sostiene il matrimonio perchè vengano generati bambini da immolare;
4) A causa della sua aberrazione, la Chiesa di Roma è sostenitrice di intollerabili crimini sessuali;
5) I sacramenti della Chiesa di Roma sono privi di validità e illegittimi. Allo stesso modo tutte le sue pratiche cultuali e rituali: nel migliore dei casi sono irrilevanti, nei peggiori sono assimilabili all'idolatria e al maleficio.
Conclusioni:
La Chiesa di Roma, in attesa del Giudizio che la condannerà allo Stagno di Fuoco per l'eternità, deve essere sciolta e bandita dal consorzio umano. Così come a Norimberga furono processati i criminali di guerra del regime di Hitler, allo stesso modo e con clamore ancora maggiore, a Roma dovrà essere processato il Papato. Infatti Adolf Hitler ebbe un dominio che durò soltanto dodici anni, mentre la maligna Chiesa di Roma ha imperversato per molti secoli.

Il cataro 06.04.10 07:24| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Ciao Marco, un ringraziamento a te che sei l'unica nostra speranza di informazione vera in Italia.Saluti a tutti, non vi ho mai lasciati ma non ho più potuto essere tra voi con i miei pensieri scritti....prometto che non mi allontanerò più visto che quello che in molti (me compresa)abbiamo chiesto a Beppe, prima o poi ci è stato concesso. Grazie a Beppe in primis ma anche a tutti quelli che ci credono ancora che si può stravolgere tutte le infamie dei nostri politicanti da strapazzo! Fiera di essere tornata. Cincia.

Cincia Allegra il ritorno Commentatore certificato 06.04.10 05:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

300 Spartani diedero al mondo la speranza che il male poteva essere combattuto e sconfitto.Solo gli ardui vivranno per sempre perchè saranno ricordati nei racconti del libro della vita.Leonida sapeva che andava incontro alla morte.Ma sapeva anche che il suo sacrificio avrebbe dato coraggio hai puri di spirito.Non cè pace senza guerra.La libertà ha un prezzo.Voi cosa siete disposti ha fare per riavere la vostra e donarla alle generazioni future.Pavoneggiarvi della vostra letteratura non ridara speranza alla gente.Li renderà solo piu deboli ed inoffensivi.Magari è prprio questo il vostro intento.Ma state certi verra il giorno in cui qualcuno romperà gli argini e comincera l'innondazione che devastera il male una volta per tutte.E come sempre il vostro filosofeggiare vi dara la gloria che non meritate.L'impavido muore.Il vigliacco muore ogni giorno......

Antonio D., Salerno Commentatore certificato 06.04.10 02:05| 
 |
Rispondi al commento

Anche questi pazzi complottisti del meetup di Grosseto fanno parte del movimento di grillo?


http://www.meetup.com/amicibeppegrillogrosseto/messages/boards/thread/5004434?thread=5004434

sancho . Commentatore certificato 06.04.10 01:30| 
 |
Rispondi al commento

Non abbiate Paura di dire la Verita', perchè è un Sentimento Puro che non nasce in noi stessi, ma dal Seme che ci ha Generato.
Davvero noi siamo gli Ultimi Frammenti di una Verita' Primigenia.
Il Male discende da un Seme che sempre confuta le Buone Realta' acquisite dagli sforzi delle Generazioni che ci hanno preceduto.
Noi abbiamo Coscienza e Cura del Bello, del Buono, del Sacro.
Quanto osserviamo ci rattrista, ma non ci Sconfigge.
Domani riprenderemo la nostra Lotta, perchè a questo fummo Destinati.
Ed il Grande Spirito ci sia Benigno.
Le Stelle, gia' Sorridono...

gaspare pirandello (cangatto), palermo Commentatore certificato 06.04.10 01:27| 
 |
Rispondi al commento

@ Fabrizio m.

Persone che usano l’internet in Italia


I dati sul numero di “utenti” dell’internet, in tutto il mondo, sono imprecisi, poco attendibili e spesso esagerati. Ma sembra credibile che il numero di persone online in Italia si possa collocare (secondo diversi criteri di frequenza d’uso) fra i 20 e i 23 milioni. Con una tendenza a crescere che da parecchi anni, in particolare dal 1998, è continua nel tempo – ma dal 2001 al 2008 è stata meno veloce. Sembra che ci sia una nuova fase, di maggiore sviluppo, nel 2009-2010, ma è sempre necessario valutare le tendenze sau periodi più lunghi.

continua...

http://www.gandalf.it/dati/dati3.htm

manuela bellandi Commentatore certificato 06.04.10 01:09| 
 |
Rispondi al commento

(cont)

papa Ratzingher, durante un’udienza con Phil Fontaine, leader discusso e non riconosciuto delle First Nations, ha epresso “il proprio dolore per l’angoscia causata dalla deplorevole condotta di alcuni membri della Chiesa” che ha causato sofferenza ad “alcuni bimbi indigeni nell’ambito del sistema scolastico residenziale canadese”Queste scuse però, oltre a sminuire il senso delle proporzioni , somigliano a una sorta di confessione che in un sol colpo pretenderebbe di cancellare le responsabilità dei peccatori e di redimerne automatiamente i peccati. Se dei crimini sono stati commessi ed ammessi, si presume che debbano esistere anche i criminali che li hanno compiuti e risulta strano che gli stessi non vengano nè identificati, nè perseguiti a norma di legge. Ammontano almeno a 50mila i bambini morti nelle scuole residenziali cattoliche, senza contare tutti coloro che resteranno segnati per sempre, fisicamente e psicologicamente, dalle torture dalle violenze subite.

Decine e decine di sopravvissuti provenienti da dieci diverse scuole della British Columbia e dell’Ontario hanno descritto, tutti sotto giuramento, le seguenti torture, inflitte tra il 1922 ed il 1984, a loro stessi e ad altri bambini, alcuni di solo cinque anni di età.

-Stringere fili e lenza da pescatore attorno al pene dei bambini – Inserire aghi nelle loro mani, guance, lingue, orecchie e pene – Tenerli sospesi sopra tombe aperte minacciando di seppellirli vivi – Costringerli a mangiare cibo pieno di vermi o rigurgitato – Denudarli di fronte alla scolaresca riunita e umiliarli verbalmente e sessualmente – Immergerli nell’acqua ghiacciata – Strappare loro ripetutamente i capelli dalla testa - Estrarre loro i denti senza analgesici – Somministrare loro regolarmente scosse elettriche alla testa, ai genitali e agli arti.

(cont)

Dino Colombo Commentatore certificato 06.04.10 01:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Max Stirner

Non me ne vorrai se pubblico alcuni passaggi del link che hai suggerito.

"Dalla metà dell’Ottocento alla fine del Novecento i bambini delle First Nations, ovvero delle tribù aborigene canadesi di età fra i 6 e i 15 anni furono strappati con la forza alle loro famiglie e internati nelle scuole residenziali che il Governo canadese affidò in gestione alla Chiesa Cattolica e alla Chiesa Unita del Canada; qui subirono terribili abusi fisici e sessuali , furono costretti a dimenticare la propria lingua, la propria cultura e la propria religione. La metà di loro non fece più ritorno a casa.

Kevin Annett è un ex ministro della Chiesa Unita del Canada da cui, nel 1995, è stato estromesso per aver diffuso notizie del genocidio dei bambini nativi nelle scuole residenziali; Kevin, nelle veste di reverendo, si è scontrato con la Chiesa Unita per il suo interessamento ai fatti accaduti nelle scuole residenziali canadesi e i crimini commessi dai responsabili religiosi di queste scuole. Questi bambini hanno subito violenze fisiche e sessuali, elettroshock, sterilizzazioni e, in molti casi, la morte. Annett ha lavorato con molti sopravvissuti delle scuole. Sono ormai diversi anni che denucnia gli abusi e le stragi subite dai nativi canadesi nelle cosiddette “scuole residenziali” cattoliche. Prima con il libro “The Canadian Holocaust”, poi con il film documentario “Unrepentant".

Sia il governo canadese che il capo della Chiesa Cattolica hanno ammeso i crimini commessi in questi istituti. Infatti l’11 giugno 2008 il presidente del consiglio dei Ministri, Stephen Harper, ha chiesto ufficialmente scusa per il genocidio e per gli abusi inflitti agli aborigeni. Dal canto suo papa Ratzingher, durante un’udienza con Phil Fontaine, leader discusso e non riconosciuto delle First Nations, ha epresso “il proprio dolore per l’angoscia causata dalla deplorevole condotta di alcuni membri della Chiesa” che ha causato sofferenza ai bimbi indigeni (cont)

Dino Colombo Commentatore certificato 06.04.10 01:02| 
 |
Rispondi al commento

LA DIVISIONE DELLE FORZE DI OPPOSIZIONE RENDE BERLUSCONI PIU' FORTE E IMPUNITO
ES: I RECENTI RISULTATI ELETTORALI.
QUANDO LO CAPIRETE SARA' TROPPO TARDI !!!

mario caporali 06.04.10 00:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E il PD MENOELLE continua a parlare di possibilità di intesa sulle riforme (che serviranno solo a stravolgere la costituzione a favore di chi sappiamo), con gente simile!

MA VAFFANCULO A TUTTI GLI INCIUCIATORI.

LE RIFORME FATELE QUANDO IL CONFLITTO DI INTERESSI SARA' RISOLOTO!!!!!!!!!!!

PER ORA PULITEVI IL CULO CON LE PROPOSTE DI RIFORMA DI SUA BASSEZZA!

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.10 00:52| 
 |
Rispondi al commento

Ho sempre affermato qui che l'Italia dalla fine della guerra è stata (s)governata da due entità:

Gli Stati Uniti per tramite del Vaticano.

L'ambasciatore USA a Roma è il delegato dell'Imperatore (il Presidente USA) che ha delegato il potere esecutivo al Vaticano (Vicerè)

Come ai tempi di Pilato ed Erode va....

Da qui i continui governi di Centro Destra in massima parte capitanati dai Democristi prima e dal Popolo dei Lestofanti oggi.

Quindi se la cosiddetta opposizione avesse le Palle dovrebbe intervenire presso queste due entità se volesse davvero cambiare le sorti dell'Italia.

Ma dato che sul Vaticano questa moral.suasion è impossibile per l'inestricabile coacervo di poteri condivisi con i clerico-fascisti politici

con l'entità USA, adesso che comanda un Obama, persona che sembra avere a cuore le sorti della povera gente, questo sarebbe sommamento possibile e il Vaticano non avrebbe che da adeguarsi ai desiderata USA, essendone stato finora un mero esecutore dei suoi voleri.

Quindi...opposizione delle mie Balle...quando vi decidete a intraprendere questa strada???

Lo sapete benissimo che senza il Nullaosta degli USA in Italia non cambierà mai un'emerita minchia.

Quindi muovetevi in quella direzione cazzo!

Dino Colombo Commentatore certificato 06.04.10 00:46| 
 |
Rispondi al commento

Gaspare posta!!!

va fan .... 06.04.10 00:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sancho posta!!!

va fan .... 06.04.10 00:39| 
 |
Rispondi al commento

Alex posta!!!

va fan .... 06.04.10 00:34| 
 |
Rispondi al commento

Basta con gli abbonamenti per le partite, dopo un duroi lavoro eccovi qui il sito, potete guardare tutte le partite sul web http://www.scorebet.org

w grillo w il web w il free!!


Vado và che domani c'ho qualche migliaio di fans che m'aspetta.

Notte

ps: fatevi venire un'idea per tirare il 2013.

Valà.

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 06.04.10 00:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=HS7SiBIRWcA

confessione di un prete pedofilo

franco f. Commentatore certificato 06.04.10 00:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La lega ha avuto meno voti (in assoluto) ma ha aumentato la percentuale per la maggior astensione che evidentemente hanno avuto gli altri partiti.
Penso che un elettore di centrodestra deluso abbia scelto di votare lega (o non andare a votare), invece di votare a sinistra, ecco spiegato la crescita, solo percentuale, della lega, ma sarà un fuoco di paglia, la gente si accorge di quanto blaterano su federalismo e immigrati, ma non fanno nulla per risolvere i problemi veri della gente, mentre sull'immigrazione e sul federalismo non possono fare nulla, la prima è inarrestabile e il secondo è irrealizzabile per mancanza di soldini....

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.10 00:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Uomo-scimmia, ecco l'anello mancante.
Trovato in Sudafrica uno scheletro di un bimbo di due milioni di anni.

E' il primo leghista.

Neuro Psichiatra Commentatore certificato 06.04.10 00:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER TUTTI E PER NESSUNO

RIGUARDO ALL'ECCIDIO DI DECINE DI MIGLIAIA DI BAMBINI INDIGENI NEL CANADA, DA PARTE DELLA CHIESA CATTOLICA, GUARDATE I VIDEO CONTENUTI IN QUESTO LINK E SE CONDIVIDETE IL DISPREZZO PER I CRIMINI COMMESSI, INVIATE IL LINK A TUTTA LA VOSTRA RUBRICA, CHIEDENDO A CHI RICEVE DI FARE ALTRETTANTO.


http://aut.blog.excite.it/permalink/509247


Max Stirner


Questo continuo e sfrontato attacco alla Legge, dati i numeri, non potrà essere fermato, lo sappiamo bene: l'opposizione parlamentare DEVE abbandonare il Parlamento, l'unico modo per attirare l'attenzione dell'Europa (così sollecita a sanzionare Haider) e del mondo su quanto sta accadendo in Italia......

harry haller Commentatore certificato 05.04.10 23:50| 
 |
Rispondi al commento

io ci avrei rinunciato ....

dico: al computer, ci avrei rinunciato se poi
potevo permettermi 200.000 capre, 300.000 cammelli, e poi pure un grosso giacimento di petrolio.

difatti il computer è alienazione, non è l'invenzione.

un vero computer dovrebbe essere come una bella chitarra che tu solo sai suonar bene.

un computer difatti serve ed fu inventato per servire i militari.

Quindi, senza offesa... (non mi ricordo più il sogno).

salvate il salvabile.

s p 05.04.10 23:46| 
 |
Rispondi al commento

Brano scritto da Elsa Morante, una tra le più importanti autrici di romanzi del dopoguerra, nata nel 1912 e morta nel 1985. Lo scritto risale al 1945, è intitolato Il Capo del Governo ed è contenuto in Pagine autobiografiche postume, pubblicato in "Paragone Letteratura" n.456 del febbraio 1988.

"Il capo del Governo si macchiò ripetutamente durante la sua carriera di delitti che, al cospetto di un popolo onesto, gli avrebbero meritato la condanna, la vergogna e la privazione di ogni autorità di governo. Perché il popolo tollerò e addirittura applaudì questi crimini? Una parte per insensibilità morale, una parte per astuzia, una parte per interesse e tornaconto personale. La maggioranza si rendeva naturalmente conto delle sue attività criminali, ma preferiva dare il suo voto al forte piuttosto che al giusto. Purtroppo il popolo italiano, se deve scegliere tra il dovere e il tornaconto, pur conoscendo quale sarebbe il suo dovere, sceglie sempre il tornaconto.
Così un uomo mediocre, grossolano, di eloquenza volgare ma di facile effetto, è un perfetto esemplare dei suoi contemporanei.
Presso un popolo onesto, sarebbe stato tutt'al più il leader di un partito di modesto seguito, un personaggio un po' ridicolo per le sue maniere, i suoi atteggiamenti, le sue manie di grandezza, offensivo per il buon senso della gente e causa del suo stile enfatico e impudico.
In Italia è diventato il capo del governo. Ed è difficile trovare un più completo esempio italiano.
Ammiratore della forza, venale, corruttibile e corrotto, cattolico senza credere in Dio, presuntuoso, vanitoso, fintamente bonario, buon padre di famiglia ma con numerose amanti, si serve di coloro che disprezza, si circonda di disonesti, di bugiardi, di inetti, di profittatori; mimo abile, e tale da fare effetto su un pubblico volgare, ma, come ogni mimo, senza un proprio carattere, si immagina sempre di essere il personaggio che vuole rappresentare..."

pericle x 05.04.10 23:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Coi tempi che corrono

Coi tempi che corrono, probabilmente, non bisognerà aspettare molto perché salti fuori un grillino corrotto o, semplicemente, accusato di corruzione o altro. A rischiare di più saranno, paradossalmente, quelli più onesti e se davvero daranno vero fastidio al vero potere. E' così che funziona!
Questo bisognerà metterlo in conto e prepararsi!

sancho . Commentatore certificato 05.04.10 23:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oppure:

http://www.youtube.com/watch?v=LDRV93xH7v8&feature=related

macome ceprovi (focalizzerei l'attenzione (*)), Roma Commentatore certificato 05.04.10 23:42| 
 |
Rispondi al commento

@ per chi vota quota sottocommenta ...i commenti NEGATIVI nei confronti di W BEPPE GRILLO W..gli dico :

http://www.youtube.com/watch?v=EFf31xr-dTQ&feature=related


macome ceprovi (focalizzerei l'attenzione (*)), Roma Commentatore certificato 05.04.10 23:41| 
 |
Rispondi al commento

Mah!
Se si riuscisse a chiarire meglio perchè sto Movimento non si è presentato in Liguria e Lazio sarebbe un'informazione importante.
Mi pare che i voti ci siano.
Pure la Toscana...secondo me anche.
Ad esempio.
Qualcosa è filtrato ma quà dentro ho visto poco a stò proposito.
Mi pare che "pesa un pò" ora stà mancata presenza.
Poi non sono cacchi miei.
Giusto.
Ma sarebbe tanto per sapere.
Magari la prossima volta si fà meglio.

Vi saluto.

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 05.04.10 23:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GLI ONESTI NON TEMONO LE INTERCETTAZIONI.
CHI E' DISONESTO VUOLE RIMANERE NELL' OMBRA.

GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato 05.04.10 23:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe-AMARCORD
-------------

17 Febbraio 2009
La Grande Purga

O il PDmenoelle si purga da solo, o va purgato dagli italiani. Ci vuole una Grande Purga per liberarsi dai rifiuti tossici della sinistra. Bisogna ispirarsi a Stalin e ai processi degli anni ’30. Senza spargimenti di sangue, sono sufficienti i voti delle prossime elezioni amministrative ed europee di giugno. Lo psiconano non vince per meriti propri, ma per la manifesta incapacità di Veltroni e Fassino e per il collaborazionismo di D’Alema, Bersani, Violante, La Torre, eccetera, eccetera.

(*)Essere candidati dal PDmenoelle equivale a un suicidio politico, a un bacio della morte.


12 Luglio 2009

La stampella di tutti i conflitti di interesse. Una creatura ambigua che ha generato Consorte, Violante, D'Alema, riproduzioni speculari e fedeli dei piduisti che affollanno la corte dello psiconano. Un soggetto non più politico, ma consortile, affaristico, affascinato dal suo doppio berlusconiano. Una collezione di tessere e distintivi. Una galleria di anime morte, preoccupate della loro permanenza al potere. Un partito che ha regalato le televisioni a Berlusconi e agli italiani l'indulto.

(*)Io mi candido, sarò il quarto con Franceschini, Bersani e Marino.

(*)Partecipo per rifondare un movimento che ha tolto ogni speranza di opposizione a questo Paese, per offrire un'alternativa al Nulla.

Mario Adinolfi 4747 voti (5.4%)
Pierluigi Bersani 3985 voti (4.5%)
Dario Franceschini 1570 voti (1.8%)
Beppe Grillo 73020 voti (83.3%)
Ignazio Marino 4375 voti (5%)

In data 14 luglio 2009, la commissione di Garanzia del PD ha dichiarato che: "Non è possibile la registrazione di Beppe Grillo nell'anagrafe del PD poiché egli ispira e si riconosce in un movimento politico ostile al PD. La delibera verrà resa nota sul sito nei prossimi giorni''.


>>>>
Beppe , Beppe, la politica è diversa dagli show!
spero che ti coalizzi e rafforzi per vincere!


BERLUSCONI ISTIGATORE A DELINQUERE

E' il trionfo del crimine perché è il trionfo del re italiano dei criminali: Silvio Berlusconi.

Vogliono mettere il bavaglio alle intercettazioni e le manette a buona parte dei "Luogo a procedere"...
Nel caso che di un ladro intercettato si venga a scoprire, grazie all'intercettazione, che quel ladro è pure pedofilo... Non potendo più usare una intecettazione autorizzata per un dato presunto crimine, per perseguire o prevenire un altro crimine del quale si è venuti a conoscenza grazie proprio a quella intercettazione... è facile che accada che il prevedibile reato di pedofilia (è solo un esempio) non possa più essere fermato prima d'essere messo in atto; quindi è facile che il crimine venga commesso. Con buonapace della vittima.
In questo caso (e saranno tanti i casi) a chi andrà ascritto il merito?

A quanti in Italia stanno lavorando per una modifica della giustizia che permetta a certi politici (o primi ministri) non proprio puliti, e loro amici e sostenitori, di farla franca.
A quanti, o a QUANTO in Italia si sta dando da fare per bloccare ogni tipo di indagine che possa essere pericolosa per lui. In questo caso italiano: al committente delle malefatte più criminogene e anticostituzionali: Primo Ministro, Cav. Silvio Berlusconi.

Lo sappiano coloro che l'hanno votato, che hanno votato un cr...
Un "quella-cosa-là"...

Barlow
l'Eretico

Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.04.10 23:38| 
 |
Rispondi al commento

Se le intercettazioni,anche quelle senza rilevanza penale, non fossero finite sui giornali ma solo nei processi, forse non si sarebbe arrivati a doverle limitare. Gli abusi, gli eccessi purtroppo portano ad un giro di vite. Chi è causa del suo mal pianga se stesso! Spero solo che non vengano limitate per reati come la corruzione, la mafia, il traffico di droga....

ugo f. Commentatore certificato 05.04.10 23:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate il fuori tema, ma ritengo doverosa una precisazione.
L’unione fa la forza, si sa, e lo sa anche Beppe Grillo. Le riflessioni di Luigi De Magistris, riguardo il mettere insieme i vari movimenti, sono non solo giuste, ma auspicabili sul piano fattivo. Il personaggio politico De Magistris, nasce in rete, viene eletto dalla rete per andare in Europa per poi chiarirci le idee riguardo la destinazione dei fondi comunitari. Ho grande stima per la persona, che reputo molto valida, tanto che non ho esitato un momento a votarlo. Quindi il minimo che De Magistris avrebbe dovuto fare era spiegare il suo progetto in rete, rendere partecipi tutti coloro che lo hanno votato (in primis Beppe Grillo che lo ha addirittura proposto). Invece esporre le proprie idee direttamente ai media tradizionali, ha dato la netta impressione di scavalcare la rete, mettere da parte tutti quelli che hanno contribuito alla sua elezione al Parlamento Europeo. E’ stato un gesto arrogante (e Dio sa quanto siamo stanchi di arroganza e prepotenza !!!), e Beppe Grillo ha tutte le ragioni per indignarsi. L’unica cosa che mi brucia, e tanto, è che su simili episodi si gettano tutti i denigratori del movimento, come avvoltoi sulle carogne.

roberto p. Commentatore certificato 05.04.10 23:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

per anna di palermo:
mi sembra che a delirare sia tu

giovanni trincavelli 05.04.10 23:26| 
 |
Rispondi al commento

purio volevo un posto dove vagare tranquillo ...

s p 05.04.10 23:25| 
 |
Rispondi al commento

Richiesta di armistizio:

Voi lasciate perde il MoVimento 5 stelle,

ed io mollo il movimento "vostro".

macome ceprovi (focalizzerei l'attenzione (*)), Roma Commentatore certificato 05.04.10 23:25| 
 |
Rispondi al commento

Si scrive nutella si legge .......


(aritonga cojonga)....

W il MoVimento 5 STELLE

W GRILLO
:????????????????non tutti li preti sò uguali...uno peggio dell'altro.


TRANNE POCHI POCHI.

macome ceprovi (focalizzerei l'attenzione (*)), Roma Commentatore certificato 05.04.10 23:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gad Lerner vorrebbe capire "l'idiotismo" della Lega Merd !!!

così ha detto !!!!

ah ah ah ah !!!! mica è facile ...

solo questo popolo di buzzurri verdognoli ancora non hanno compreso la grande SOLA che stanno prendendo dallo spastico e dal NANO !!!


volevo dire: meglio avere due pensioni invece di una !

s p 05.04.10 23:22| 
 |
Rispondi al commento

Sono anni che la corruzione e' una
delle principali attività
dei nostri imprenditori, dei nostri politici e
che una volta scoperti a seguito di intercettazioni
parte dopo qualche anno un processo, che raramente
viene poi seguito dai media. Processi che normalmente
durano decenni ed i colpevoli la galera non la
provano mai. Vedi Tanzi, Cragnotti, Fazio, e decine di altri minori, pensate agli scandali della Sanita' ed a quello sulla ricostruzione dell' Aquila, ecc, ecc. Come tanti sono totalmente stufo di questo decadente e degradante paese, sono stanco della corruzione e di tanti colpevoli mai puniti. E' tutta una presa in giro. La "casta" non paga mai, solo i poveracci non la scampano.
Meglio un paese senza intercettazioni, senza illusioni di una giustizia giusta. Non prendiamoci in giro, basta, ne ho le scatole piene. Tanto non cambiera' mai nulla. C'e solo da scappare da questo paese, e buttare il passaporto.

Luigi Romano 05.04.10 23:19| 
 |
Rispondi al commento

Non ricordo quanti voti ha ricevuto il centrodestra alle ultime elezioni; in ogni caso si può essere loro elettori solo per due motivi: o perchè si è una persona che commette illegalità o perchè per le proprie scarse capacità di critica si fa benissimo rima con Berlusconi.

Mauro Bellini 05.04.10 23:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

RAGAZZI... FATELO GIRARE......E' .......... U R G E N T E ........!!!!!!! Grazie,,,
نرجو مساعدة محمد الصغير. يحتاج الى عملية زرع نخاع العظم من متبرع من المغرب العربي. اتصلوا لدي أقرب مستشفى لك او اتصل 3318819144 ................... PER FAVORE AIUTATE IL PICCOLO MOHAMED. HA BISOGNO DI UN TRAPIANTO DI MIDOLLO OSSEO (possibilmente da donatore magrebino) .CONTATTA...
Di:Polizia Postale Official Web Site Fan

bachisio goddi 05.04.10 23:10| 
 |
Rispondi al commento

La favola dei giorni nostri.
Sono un uomo di 37 anni di cultura media e con un lavoro a progetto.
La mia ex moglie mi ha buttato fuori di casa dopo che ha realizzato che non mi amava più logicamente perdo la casa perdo per certi aspetti mio figlio anche se ho ottenuto molti giorni da passare con lui.
Ho sul gobbo il mutuo un affitto e gli alimenti. In tutto questo lo stato non mi aiuta minimamente.
Lavorando a progetto non ho garanzie malattie ferie ecc.
E lo stato non mi aiuta.
Circa 3 mesi fa mi viene riscontrato il morbo di crohn e si spiega perchè io in 10 mesi ho perso 40 chili. Lo stato mi passa i farmaci e basta ovviamente dopo peripezie burocratiche che non vi dico.
In contemporanea mia mamma 2 mesi fa ha avuto da prima un ictus poi un ischemia ed ora non può più essere autosufficiente quindi deve lasciare la casa trovarne un’altra una badante tutto con la minima.
Lo stato non mi da una mano.
Tempo fa ho conosciuto una donna che e rimasta in cinta ma purtroppo visto che a lavoro era con un contratto a tempo non e stata riconfermata.
E lo stato non ci aiuta.
Risultato della mia vita in questo mondo di mer.
Non so come fare ma sono fiducioso perchè come si diceva in un film non può piovere per sempre.
Questo che vi racconto non lo faccio per qualche motivo ma solo perchè devo sfogarmi e forse scriverlo mi farà stare meglio anche se ne dubito.

lollo.lollo 05.04.10 23:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Senti Beppe. Ci provo ancora.

Non so cosa ti accade, anche se lo immagino. Capisco la confusione che ti piglia. Non riesco a pensare alla malafede. Solo per questo scrivo ancora. A te e a quelli che ti seguirebbero in qualunque caso. Per una scelta d’amore o di fiducia a prescindere. Acritica. Che io non faccio mai.

Vorrei dirti tante cose. Tra cui che quella V arcuata e rossa mi ricorda troppo V per vendetta. Troppo l’anarchia. Che sarebbe anche una bella utopia se solo riuscissi ad immaginare un modo in ciascuno, che conta uno, come dici tu, fosse libero e cosciente.

Ma siamo anni luce.

Non ho accolto il tuo invito all’astensionismo, quando lo inviavi. Né quello a distruggere i PC. Ma ti ho ascoltato per altre cose.

E’ normale. E’ normale prendere quello che va. E lasciare perdere quello che non va. E, caro Beppe, il tempo della critica lo impieghi solo per le persone o per le idee che credi valide.

Non spendi una parola sulla feccia. Almeno non io e non molti altri come me. La striscia di Disegni è violenta. Ma esplicita.

Pensaci, Beppe. Avrei dato il mio voto, alla fine a l M5S. Prima. Ora no. Ma non è una conta.

Se in questo cazzo di Paese uno deve barcamenarsi tra i deliri di quattro gatti siamo alla frutta.
Ti prego. Di paranoici e deliranti basta B.

Tu no. Ripigliati.

Da soli nessuno salva niente. Per ora. E stiamo precipitando.

Anna m, Palermo Commentatore certificato 05.04.10 23:00| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

INTERROGAI IL MORTO MA NON RISPOSE
-Pool Diacronico-

Bene, hai scoperto e spiegato il paradosso ma non hai "contro-parodossato".

Comma PDL 23-bis: "Il magistrato può chiedere di procedere alle intercettazioni senza penale a suo carico purché abbia indizi di colpevolezza; ma chi ha indizi di colpevolezza ha intercettato".
Consegue che il magistrato che riesce a emettere una condanna grazie ad indizi di colpevolezza sul truffatore si autodenuncia e va lui stesso in galera.
Tu ti appelli agli psichiatri non sapendo che la prima cosa che fece il Cavaliere, già ai tempi di Fininvest fu quella di circondarsi, a muro di cinta, di psichiatri e di psicologi; già a portata di mano per persuasioni pubblicitarie nelle reti private. Non è esclusa l'ipotesi di un loro zampino alla stesura delle suddette "leggi paradossali". La psichiatria si è inventata diagnosi ad hoc per praticamente quasi tutti i tipi di comportamenti e li revisiona, e ne aggiunge di volta in volta, attraverso un loro manuale di criteri diagnostici, il DSM. La psichiatria è un potente strumento del potere e il Trattamento Sanitario Obbligatorio ne rappresenta la peggiore dittatura che possa esistere perché viene fatta passare per il bene del disgraziato che n'è vittima.
Pertanto se tu chiedi agli psichiatri di studiare i percorsi mentali dell'autore della stesura di queste leggi potresti colpevolizzare gli psichiatri stessi e, alla stessa stregua dei magistrati, potresti passare da giudicatore a vittima e finire internato TSO. E questo ci dispiacerebbe molto. Il contro-paradosso comporterebbe una dittatura pari a quella del TSO e nemmeno questo lo vogliamo.

sandro petrini 05.04.10 22:59| 
 |
Rispondi al commento

Caro dott. Travaglio, l'ho ascoltata attentamente, mi sembra tutto una barzelletta, ho avuto la sensazione che queste leggi le abbia scritte Totò Reina e non un " MINISTRO DELLA GIUSTIZIA ". C'è da augurarsi che chi di dovere non approvi e non firmi simili schifezze.

manlio r. 05.04.10 22:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

come si dice: "fatta la legge , trovato l'inganno".
se legalmente (sigh !) non puoi più intercettare, fallo comunque e rendi pubbliche le intercettazioni in maniera anonima.
ciao..

antonio marinaccio 05.04.10 22:48| 
 |
Rispondi al commento

come se fà---come se pò...attaccà chi dice ,
lo studio serve a difende noi poveri cittadini, no a attaccà i potenti...ma già che cazzo ve lo spiego a fà...quando se parte pè la tangente non si capisce più il significato delle parole...
legale significa...legge...rispetto delle regole...far rispettare i nostri diritti...vedi rimborso I.V.A., ma che cazzo ve lo spiego a fà...chi ce sta va bene chi non cè vò sta non e obbligato...mica semo "la sacra corona unita"

MANNATE AFFANCULO DISFATTISTI DE MERDA ! ! !

valter p., roma Commentatore certificato 05.04.10 22:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

STA ARRIVANDO GENTE AL BALLO *


Sta arrivando gente al ballo,

al gran ricevimento macabro

che si tiene a celebrazione delle malefatte

combinate ai danni di quanti

negli ultimi vent'anni e passa

sono caduti sul fronte del niente.

Arrivano vestiti di pizzi e moine

e ciarlano e se la contano su -

fra loro di certo si capiscono -

e si annuiscono l'un l'altro.

Sta arrivando gente al ballo,

vengono dalle pianure del nord

e un po' da tutt'Italia.

Li attira il piacere sottile

di potersi ritrovare

e celebrare ancora una volta

"qui" e "ora"

il grande rito della festa del raccolto

ottenuto grazie alla concupiscenza

verso il male e la decadenza.

Sono gli scheletri vestiti

della società opulenta e cafona

che si fa largo a spallate,

in assoluto dispregio e a totale spesa

del destino dei propri figli.

Sta arrivando gente al ballo;

sono i discendenti minori

di conquistatori antichi,

e non hanno perduto l'arcaico vizio

di adorare e servire - sempre e comunque

affinché non manchi loro nulla -

le due grandi divinità della propria razza...

il denaro e la rovina.

Il denaro e la rovina,

spesso amati in ordine inverso...

A loro piace così.

* "Sta arrivando gente al ballo"

('Tà llegando gente al baile) è una "Cueca" dell'autore cileno contemporaneo Patricio Manns. Con questa canzone dal testo poetico, ironico e struggente, l'autore narra della occupazione e dello sfruttamento subiti dalla sua terra;
e dello sterminio del suo popolo.


Una nota sul mio popolo:
O ci svegliamo, o questi ce li terremo per 50 anni ancora con danni enormi e imperituri.

Barlow
l'Eretico

Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.04.10 22:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@@@ AnSia NewSSSS:Il "santiSSSimo crimine @@

L'appello dei vescovi itaGliani:
"No all'aborto"
"No alla pillola ru 486"
((((( Sì a "coprire" gli assassini di massa ))))

***** Da il Manifesto on line *****
@
Sono ormai diversi anni che Kevin Annet denuncia gli abusi e le stragi dei nativi canadesi nelle cosiddette "scuole residenziali" cattoliche....
@
" È necessario che il mondo sappia quello che è successo.Bisogna vedere se il mondo,a cui viene rivolto questo drammatico appello,abbia davvero voglia di sapere"(Così gridava una nativa..)
##
Sia il "governo canadese" che il capo della "Chiesa cattolica" hanno ammesso i crimini commessi nelle scuole residenziali.
Infatti l'11/06/2008 il presidente del Consiglio dei ministri,Harper,ha chiesto ufficilamente scusa per il genocidio e per gli abusi inflitti agli aborigeni.
#
Dal canto suo "papy Ratzinger",durante un'udienza con P.Fontaine(leader discusso e non riconosciuto dalle First Nation)ha espresso "il proprio dolore" per la "deplorevole condotta" tenuta da alcuni membri della Chiesa cattolica,nell'ambito del sistema scolastico residenziale canadese.
Condotta che ha causato non poca sofferenza ad alcuni bimbi indigeni.....
#
Ammontano almeno a 50mila i bambini morti nelle scuole residenziali cattoliche.Senza contare tutti coloro che resteranno segnati per sempre (fisicamente e psicologicamente)dalle torture e dalle violenze subite.. "in nome del dio dei cattolici".
#
La situazione attuale nelle riserve indiane canadesi continua ad essere tragica e i nativi sono ancora vittime di violenze razziste,discriminazioni e misteriose sparizioni.
Negli ultimi 20 anni,circa 500 donne native americane sono svanite nel nulla in tutto il Canada.
@
Annet ha denunciato la scomparsa di molte ospiti aborigene del centro di Vancouver Eastside e il coinvolgimento di agenti della Royal Canadian Mounted Police (RCMP),della Chiesa cattolica e dello stesso governo canadese...
Cam.(L'inviato sempre più incazzato)

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 05.04.10 22:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il punto che riguarda i sequestri mi richiama il pensiero dei desaparecidos. Noi dissidenti dovremo guardarci le spalle.

Daniele T., Montespertoli Commentatore certificato 05.04.10 22:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

titolo dell'intervento di Travaglio:

""" Il trionfo del crimine """"

post più votato :

""" Perchè non pensi anche tu ad uno Studio Legale Dedicato??? """

MA NON VE SEMBRA UNA LEGGERA PRESA PER IL CULO ???
ah ah ah ah ah ah ah ah !!!!

forse i grillini sono leggermente RITARDATI MENTALI !!!

oppure sta a cuore la difesa dei MAFIOSI !!!

AH AH AH !!!!

(scusatemi ma queste riflessioni nascono spontanee
nelle persone normali )

mah!


Le migliori letterine saranno regolarmente copia-incollate su questo blog.

Faremo un'informazione "cristallina".

Con tanto di risposta, ovvio.


Alex Scantalmassi Commentatore certificato 05.04.10 22:33| 
 |
Rispondi al commento

incredibile!!!se voglio vedere un programma di vera informazione devo andare su telelombardia.
stasera servizio su lega e grillo,senza dibattito stupido in sala(sino ad ora).ma perche'dovrei pagare ancora il canone?

giovanni trincavelli 05.04.10 22:29| 
 |
Rispondi al commento

Ho deciso di aprire un box per tutti gli elettori del PD delusi dalle ultime elezioni:

Ecco quà:

alexscantalmassi@gmail.com

Scrivete numerosi, con un pò di pazienza risponderò a tutti.

Buona serata

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 05.04.10 22:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ORA BASTA! ORA BASTA!

Grillo ha fatto miracoli per iniziare un progetto politico che dovrebbe portare al ricambio della classe politica, ma che senso ha preparare dei giovani politici quando tutto dimostra che questi giovani non avranno alcuna possibilità concreta di praticare la loro politica.

E' possibile che non si capisca che se non si ferma questa classe politica a nulla servirà prepararne una nuova?

E' possibile che in questo blog, le uniche voci che parlano di fermare questa classe politica che sta distruggendo la politica e l'economia, sia voci demenziali che parlano di una rivoluzione armata che mai avverà?

E' possibile che non si comprenda che qualsiasi azione armata sarebbe un enorme favore alla classe politica che si vorrebbe abbattere?

E' possibile che non si comprenda che basterebbe fermare l'Italia AD OLTRANZA fino a quando la legge sulle intercettazioni non verrà rigettata?

SIAMO PROPRIO UN POPOLO SENZA SPERANZA!

Max Stirner

Max Stirner Commentatore certificato 05.04.10 22:12| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 22)
 |
Rispondi al commento

Sul fronte delle riforme, c'è una nuova vignetta sul sito di satira http://bablicius.blogspot.com

Fabio B. Commentatore certificato 05.04.10 21:58| 
 |
Rispondi al commento

Sono al corrente di questa legge e francamente sono sconcertato ,ma si sapeva anche prima delle votazioni e quest'ultima vittoria del centro destra è stata sfruttata alla grande per fare quello che vogliono ,si sentono autorizzati a fare leggi che più porcate di cosi si muore e mi domando :cosa posiamo fare se col voto non otteniamo nulla ,con le proteste men che meno anche se riusciamo a convincere la sinistra ad opporre strenua opposizione se ne fragano ,con i referendum niente dite cosa bisogna fare?

francesco piu 05.04.10 21:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare.
(A.Einstein)

pierangelo b., cremona Commentatore certificato 05.04.10 21:49| 
 |
Rispondi al commento

Titolo:

ALLORA,FAMO A CAPISSE!(per i non romani,facciamo a capirci)

L'idea dello Studio Legale nasce come quella della Civic Company o di quasiasi altra cosa che sia fatta da noi tutti!

TUTTI INSIEME!!!

UN QUALCOSA A TUTELA E NELL'INTERESSE DELLA COMUNITA'!

Senza scopi personali e senza nessuna mira parallela!

Cettina,ma tu sai chi sono io e che cosa faccio tutti i giorni?

Perchè attacchi dicendo che sono una serpe in seno a Grillo?

C'è gente che mi conosce personalmente,vengono a trovarmi e mangiamo anche insieme!

Ma tu piuttosto chi sei?

Quella che attaccava Sonia Alfano e era schierata con IDV?

Il blog è un insieme di tanti,la linea è solo Grillo che la da,noi ne siamo i comprimari.

Propongo un'idea che anche Grillo ha lanciato,solo che dell'adesione "gratuita" di avvocati non se ne è sentito parlare.

Dov'è la malafede nel proporre uno studio legale dedicato?

E' tempo che ci giri intorno,qual'è il tuo problema con me,dillo!

Secondo te devo "attenermi" alle direttive del blog(che poi conosci solo tu)e non esprimere mai le mie idee?

Fallo tu!Io continuo a scrivere quello che mi passa per la testa,secondo la mia coscienza e senza guadagnarci un c...o!

Non capisco la tua malafede,non la capisco perchè forse non lo sono io,in malafede!

Molti qua dentro hanno i miei riferimenti,fatteli dare che parliamo a voce,non con i tastini del PC!

Esiste pure skype,ricodi quando scrivevo di parlarci a voce?

Tanti li ho sentiti,te mai!

Io sono Franco da Roma 45 anni,scarparo!
--------------------------------------------------
C'è anche chi ha studiato legge ed è "onesto",a quelli mi appello,ma l'appello è per Grillo e a volte per Travaglio,a chi caxxo lo dovrei chiedere qua dentro???
--------------------------------------------------

NON TI FIDAR DI CHI DIFFIDA,recita un vecchio proverbio.

Buone cose a tutti.

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.04.10 21:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il giorno che violenteranno vostra figlia e non si potrà sapere chi è stato, ringraziate il sig. silvio berlusconi.
Che il mausoleo ti chiami a se, nanetto malefico!

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.04.10 21:47| 
 |
Rispondi al commento

LA COESIONE
°°°°°°°°°°°°°°°°

Le lobby esistono da molti anni , anche da prima della guerra , anche prima della stessa Italia.
Una volta si chiamavano patrizi e plebei , dopo si chiamavano feudatari e vassalli ecc.
Classi sociali chiuse nelle loro palizzate invalicabili nemmeno con matrimoni d'amore !
In tempi moderni alcune palizzate sono state disintegrate, ma non tutte . Con il "regno" del
NANO MAFIOSO si è tornati alle caste ! Leggete bene ho scritto CASTE !

Dare la credibilità alle caste è il peggio che si potrebbe fare !
Non ci si deve "difendere" da chi sta in torto a prescindere .

QUESTO è UNO STATO ILLEGITTIMO E NON ABBIAMO BISOGNO DI AVVOCATUCCI PER STABILIRLO .

ABBIAMO BISOGNO SOLO DI UNA GRANDE COESIONE POLITICA CHE UNISCA TUTTA LA GENTE DI BUONA VOLONTA' , ALTRIMENTI CI POTREMMO TROVARE
SULLA STESSA STRADA DEL NANO !

Non vorreste davvero confrontarvi con tale soggetto in un tribunale ???
Secondo voi questa feccia merita di essere considerata "parte lesa" ???

Allora cari "grillini" non avete capito un cazzo ne' della vita e ne' dei Vday !!!

IL VOSTRO "RESET" NON PUO' STARE IN UNA
"ARRINGA" DI UN AVVOCATO !!

che strada sarà mai QUESTA ?

hasta - senza legge (neri persi)


Non possiamo rimanere passivi di fronte alla violazione palese e dichiarata della Costituzione.
Sposo in pieno la proposta serissima di Nando da Roma: non possiamo rimanere inerti ed aspettare che PER LEGGE ci vengano tolti tutti gli strumenti per difenderci.
Ormai DOBBIAMO reagire: dobbiamo avere un pool di avvocati che si opponga a nome di TUTTI NOI (e stavolta mettiamo dentro dentro anche l'IDV, De Magistris, D'Arcais e tutti i movimenti e Partiti che la pensano come noi -escluso il PD, che farebbe anche stavolta il salta fosso. Non dimentichiamo che si tratta del PDL senza la L!).
Il tempo è agli sgoccioli davvero.
Dobbiamo tradurre il testo di Marco Travaglio in tutte le lingue (io potrei pensarci per il francese) e spedire la traduzione in TUTTO IL MONDO; svergognare, denunciare il tradimento e il passaggio aperto alla malavita, perché di questo si tratta.
Non confidiamo sul buon senso di nessuno: la Storia ci ha insegnato che regimi dittatoriali terrificanti sono stati favoriti, accolti e votati dal popolino stupido. E ci sono voluti disastri e tragedie per superarli.
Mi sto chiedendo che cosa aspettiamo. Stiamo assistendo ad uno sfacelo e restiamo seduti a guadare il film!
Grax ha tanto insistito perché Travaglio fondasse un giornale libero e d indipendente. Ora IL FATTO è un fatto!
Sono pronto a sottoscrivere per un versamento se occorre. Ho pagato i 100 Euro per l'abbonamento online de IL FATTO, ma ora lo trasmetto a tutta la mia mailing list di amici.
Ci sono ora i soldi che il Movimento 5 Stelle si è guadagnato: non facciamo i gransignori rifiutandoli; tanto prima o poi salterà fuori un decretino che ce li toglierà. Usiamoli invece alla luce del sole per difenderci legalmente, e bloccare questo assassinio della legalità.
Ricordiamoci: non c'è limite al peggio e il peggio deve ancora arrivare.
Le parole d'ordine siano: denunciare e difenderci costi quello che costi. Lui ha i suoi avvocati che tramano nelle tenebre. Noi, i nostri che operano nella luce.

Vittorio Cajò 05.04.10 21:36| 
 |
Rispondi al commento

quando ero piccolo, i miei genitori mi dicevano:;...non capivo perchè ci mettevano anche quei poveretti, poi cresciuto l'ho capito...non avendo mai frequentato le parrocchie, non sapevo di preciso che dicevano o che facevano, ma quando ho iniziato ad interessarmi...così nella politica, ...poi crescendo...ora che sono cresciuto passato i 50, dopo aver spiegato ai miei figli le stesse cose che mi hanno spiegato i miei genitori, vedo che le stesse cose, bisognerà spiegarle poi hai nipoti, sono per il divorzio, sono per l'aborto, sono per la pillola del giorno dopo, sono per l'eutanasia, ma sono a favore della vita...talmente a favore, che la vorrei vivere in tranquillità e vorrei che fosse così per tutti i cittadini del mondo.
essere a favore della vita, non significa l'opposto, ma essere a favore delle regole e della giustizia, significa solo ed esclusivamente essere contro i furbi ! ! !

valter p., roma Commentatore certificato 05.04.10 21:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il futuro non è il capitalismo, non lo è il comunismo, non lo è il fascismo, il futuro è: su che cosa possiamo contare?

Noi possiamo contare sulla natura e sulle risorse che ci mette a disposizione senza limiti e gratis: la terra da coltivare e da abitare, il mare, l'acqua, il sole ed il vento.

Questi elementi sono di tutti, quindi nostri, in quanto abitanti della terra, non lasciamo che altri se ne approprino indebitamente.

cettina d., isola Commentatore certificato 05.04.10 21:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

tanto la gente li vota per cui siamo la minoranza e ci dobbiamo stare volenti o nolenti funziona così e non ci possiamo fare nulla

sarà pure che la gente non è informata bla bla bla ma è irrilevante all'atto pratico

l'italia è di berlusca e bossi, fini è un venduto il pd è una melma di babbioni i grillini possono arrivare solo ad alcuni giovani "impegnati", certo non a quelli che vedono il grande fratello, idv rimarrà sempre nel limbo del 8% casiniano, di casini basta dire che ha cuffaro fra i sui senatori

i.g. 05.04.10 21:10| 
 |
Rispondi al commento

zzzzziao

macome ceprovi (focalizzerei l'attenzione (*)), Roma Commentatore certificato 05.04.10 21:03| 
 |
Rispondi al commento

Noi qui a lamentarci del governo, della P3, della Pula assassina, dei Caramba maneschi, dei preti pedofili, degli avvocati magnaccia, della moglie bigotta, del .azzo che si fa i .azzi suoi e si drizza da maledetto la notte e ti fan male i nervi.
Basta, io son stufo di queste continue lamentele.
Io da parte mia ho deciso: vado a Puttane così ne porto via un poco a Berlusconi ed ai suoi amici.
Comincio da quelle che fan la fila per 80 kg. di lardo e 1 m. e un .azzo di Altezza Reale.
Chi vuole faccia lo stesso, tanto, alla fine gl'italiani che Valgono, pagano sempre per la Feccia.
Almeno, mi svuoto i .oglioni, riposando le braccia.
Io getto la spugna: domani al primo che mi chiede qualcosa lo mando affanculo.
Non cambia mai niente: le mamme a cucinare, stirare, cambiare pannolini, i papa' a morire sulle gru, sotto i treni, fulminati dalla corrente.
Chi me lo fa fare di farmi il .ulo per quattro stronzi?
Quando mi fottono, gli compongo una Poesia?
Affanculo, pianto tutti e vado a Puttane, fin che campo.
Penso che per un pezzo possa tirare senza troppi problemi.
Se qualche donna non s'è scandalizzata, ne chieda la mail allo staff.
Da domani puo' passare.

gaspare pirandello (cangatto), palermo Commentatore certificato 05.04.10 21:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e vai con la Polverini!!è solo l'ultima dei sindacalisti che fanno carriera SULLE SPALLE DEI LORO ISCRITTI.
Si puo'dimenticare Bertinotti.Cofferati,Del Turco,Marini? e tanti altri che in cambio di qualche "accordo"hanno avuto accesso(A VITA) al dorato e profumatamente remunerato mondo della politica...............

riccardo battaglia 05.04.10 20:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma su ..dai che sarà mai , una intercettazione non cambia mica nulla....

macome ceprovi (focalizzerei l'attenzione (*)), Roma Commentatore certificato 05.04.10 20:57| 
 |
Rispondi al commento

Don Pierino,è un buon PRETE.

macome ceprovi (focalizzerei l'attenzione (*)), Roma Commentatore certificato 05.04.10 20:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

filippo facci parla del fatto quotidiano.

filippo checca scuallida.

aldo casula, cagliari Commentatore certificato 05.04.10 20:55| 
 |
Rispondi al commento

se l'EUROPA fosse davvero un'istituzione dove vengono rispettati e tutelati i principii della democrazia, un paese come l'ITALIA non lo dovrebbe accettare tra i suoi membri.
dopo questa legge poi dovrebbe proprio cacciarci a calci in culo.
invece è un'associazione di camerieri delle mafiobanche, a partire dalla BCE e quindi se anche ancora ci fosse il nazismo non si farebbero scrupoli di chiedere al fuher di entrare a farne parte.
la UE...la più grande presa per il culo di tutta la storia dell'umanità, e, dopo il trattato di Lisbona, anche la più totalitaria delle aggregazioni.
però mi domando...che li abbiamo eletti a fare de magistris e la alfano se non si fanno portavoce di

davide lak (davlak) Commentatore certificato 05.04.10 20:49| 
 |
Rispondi al commento

per la nostra multinick-all'erta-sto "Neves Marini"

dice Travaglio alla fine

"Sono tutte norme, naturalmente, che come potete bene immaginare vanno a difesa della sicurezza dei cittadini per la gioia degli elettori del centrodestra e della Lega che li hanno ancora recentemente votati in massa. Avranno quello che si meritano. "

è quello che penso anch'io

purtroppo lo subiranno (se non c'è adeguata reazione) anche quelli che NON HANNO VOTATO CENTRODESTRA e quindi non se lo meritano!!

e questo alla Lega non glielo perdonerò mai!!


Paola Bassi Commentatore certificato 05.04.10 20:48| 
 |
Rispondi al commento

Beppe Grillo a Milano su telelombardia

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.04.10 20:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Democrazia Rappresentativa e' FALLITA!

Il piano della P2 e' compiuto!

l'unica soluzione e' la DEMOCRAZIA DIRETTA.

partiamo con il moVimento con la possibilita' di votare su ogni cosa

Ognuno di noi vale uno...solo se si vota!

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 05.04.10 20:45| 
 |
Rispondi al commento

CARO TRAVAGLIO,TI VUOI FICCARE IN TESTA CHE A MILANO SOLDI DI SEQUESTRI NON NE ARRIVANO PIU?
QUINDI,SI SENTE UN FORTE BISOGNO DI FARLI ARRIVARE ANCORA!!

gino saggese 05.04.10 20:40| 
 |
Rispondi al commento

ripeti lo stesso post ! che non significa un cazzo!

ma ti rendi conto a che livello di subcultura siete sprofondati ?

di là ci sono dei pazzi molto più di te ... quasi quasi è divertente sputtanarvi continuamente !!!!
eh eh eh !!!

prima un tuo collega scemo ha postato di violenza
carnale ..gli ho sparato in faccia la foto di un vostro collega di partito ....eh eh eh !!!


piccola considerazione sui due ultimi giorni passati, in "festa"!

vorrei ringraziare le orde di piemontesi e lombardi che in allegria hanno invaso la mia cittadina, portandomi i loro cori dialettali fino alla mattina presto.
non ho dormito, ma pazienza.

insegnandomi che le piante non devono stare nelle fioriere, ma in mezzo al marciapiede, e la fioriera ovviamente deve essere rotta,.
ne compreremo delle altre, ma pazienza.

rendendomi partecipe del loro uso di gettare le bottiglie di vetro in mezzo alla strada, assieme ai cassonetti dell'immondizia.
qualcuno si può anche ferire, ma pazienza.

rendendomi edotto sull'uso della doppia e tripla fila o del parcheggio davanti ai garage, intasando l'unica strada ligure e sequestrando in casa il malcapitato.
ma pazienza.

entrando in venti nei locali, per poi prendere un caffè ed un gelato, facendo scappare i turisti stranieri.
quelli con i soldi, ma pazienza.

e dicendomi con tono severo:
"cosa rompete i coglioni, noi vi portiamo i soldi!", senza calcolare che quando se ne vanno spendiamo puntualmente migliaia di euro per risistemare quello che hanno scassato.
ma pazienza.

e con grande pazienza spero per gli amici "turisti" che anche loro possano ricevere a casa dagli extracomunitari lo stesso trattamento che loro hanno per noi quando ci vengono a "trovare"!

ogni tanto capita che uno di lor "turisti" prende un calcio nei coglioni da me in liguria, o da un "extra" a casa loro, magari solo per l'idioma diverso.
ma pazienza.

mica è colpa mia se non mi hanno insegnato il bergamasco od il cuneese a scuola!
mica è colpa mia se non mi hanno spiegato come invasare i fiori, cantare alle due di mattina, parcheggiare in doppia fila, evitare i locali pubblici se non ho soldi.
ma pazienza

non verrete più?
ma pazienza!


L´oscuramento di Santoro era quasi una barzelletta rispetto a cosa ho sentito da questo video .. siamo messi male

alessandro s., Malmö Commentatore certificato 05.04.10 20:32| 
 |
Rispondi al commento

Un pò di informazione Bypartisan ogni tanto ci vuole.

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 05.04.10 20:29| 
 |
Rispondi al commento

21:10 documentario su current tv
Camicie Verdi - Bruciare il tricolore

Quali sono i punti di forza e gli scheletri nell'armadio della Lega Nord? Come si e' arrivati all'approvazione della Devolution? Lo scopriamo in un lungo viaggio tra fiaccolate, ronde e bagni di folla, al seguito di Mario Borghezio, di Roberto Calderoli e degli altri leader padani

canale 130 di Sky
oppure
http://current.com/

false enemy 05.04.10 20:27| 
 |
Rispondi al commento

FACCIAMO COSE CONCRETTE :

PROPOSTA A CHI PAGA IL CANONE RAI PER AVERE UN PO’ DI POTERE.

INVIARE UNA MAIL A: canonecriptato@yahoo.it
Ci rivolgiamo al giudice per chiedere che il consiglio di amministrazione della rai e il presidente, e la commissione di vigilanza siano eletti da chi ha già PAGATO IL CANONE, tramite internet, con password personali, e risultati immediati e visibili in internet, e chiedere che il segnale rai sia criptato in modo che solo chi paga il canone possa vedere la rai, e chi non vuole pagare guarda solo i canali commerciali.
Non deleghiamo sempre ad altri, se siamo in tanti con pochi euro paghiamo un avvocato ben informato e spazziamo via dalla rai questi politici maledetti di destra e sinistra, e i programmi da vedere li indichiamo noi iscritti.

Fai un APPELLO ON-LINE A GRILLO affinché possiamo raggiungere un risultato veloce e importantissimo per noi (CHE PAGHIAMO IL CANONE) PER I CITTADINI e per i blogger.

Cerchiamo di arrivare a 500 favorevoli e io invio tutte le mail a grillo per cercare un buon avvocato e conquistare i nostri diritti

Beppe metti sul sito un post apposito sempre aggiornato.

sabato eravamo in 3 , oggi siamo in 6.

aldo casula, cagliari Commentatore certificato 05.04.10 20:21| 
 |