Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Beppe Grillo in tasca


Beppegrillo.it per iPhone
(1:23)
iphonebeppegrillo.jpg

L'accesso a Internet via mobile dovrebbe superare nei prossimi anni l'attuale diffusione di Internet attraverso i pc portatili e i desk top. Nel frattempo mi sono portato avanti e ho realizzato una versione mobile del blog per l'Iphone. L'applicazione è gratuita, si scarica in pochi secondi e consente di accedere agli ultimi post del blog, all'area di YouTube con i video più recenti, a Facebook, a Twitter e a Google news per le informazioni in tempo reale sui contenuti del blog e su di me. Provate ad ascoltare i commenti e i post con l'Iphone... Nella classifica di Apple, categoria news gratuite, beppegrilo.it mobile è all'ottavo posto in Italia. Vi chiedo di contribuire al miglioramento dell'applicazione con suggerimenti direttamente sull'Iphone o al sito.
Ed ora è venuto il momento di ringraziare i miei ventitré lettori, come direbbe Giovannino Guareschi. E' grazie a voi che ho ricevuto questa comunicazione:
"It is my pleasure to inform you that Beppe Grillo's Blog has been selected as an Official Honoree for the Activism category in The 14th Annual Webby Awards. As a result of the exceptional quality of submissions this year, the Academy has recognized outstanding entries as Official Honorees alongside our Nominees and Winners. The Official Honoree distinction is awarded to the top 15% of all work entered that exhibits remarkable achievement. With nearly 10,000 entries received from all 50 states and over 60 countries, this is an outstanding accomplishment for you and your team. Congratulations!
YOUR OFFICIAL HONOREE LISTING:
Your listing on the Webby site is located at http://www.webbyawards.com/webbys/current_honorees.php
".
[La informo con piacere che il Blog di Beppe Grillo è stato selezionato quale un Official Honoree per la categoria Attivismo al 14esimo premi Webby annuale. In risposta alla straordinaria qualità delle segnalazioni di quest'anno, l'Accademia ha riconosciuto lo status di Official Honorees alle candidature di grande profilo, accanto alle categorie Nominees e Winners. La qualifica di Official Honoree è concessa al 15% delle realizzazioni esaminate che dimostrino il raggiungimento di risultati degni di nota. Viste le circa 10.000 segnalazioni provenienti da 50 stati e oltre 60 paesi, si tratta di un risultato straordinario da parte vostra e della vostra squadra. Congratulazioni!]
I Webby Awards sono considerati gli Oscar della Rete e assegnati dal 1996 dall’Accademia Internazionale di Scienze e Arti Digitali di New York. Beppegrillo.it è stato insignito dell’official honoree nella categoria: "Activism" insieme a Mandela day e a Greenpeace Get Active

Libro: Prendiamoci il futuro

È disponibile il nuovo libro "Prendiamoci il futuro".
Un appello per liberarci dalla zavorra della politica italiana ed entrare a grandi passi nel futuro.
Acquista oggi la tua copia.


Disponibile anche in abbinamento con il DVD: "Grillomannaro"

lasettimanabanner.jpg

21 Apr 2010, 18:13 | Scrivi | Commenti (521) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Segnalo che sul forum androidiani.com (http://www.androidiani.com/forum/le-applicazioni-per-android/15024-blog-beppe-grillo-per-android-mi-date-una-mano.html) è disponibile una prima versione di prova dell'applicazione portata su Android. Commenti e impressioni sono benvenuti. Al termine dei test, la versione definitiva sara' disponibile gratuitamente sul market Android.

George Orwell 07.06.10 09:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Aspetto con ansia l'applicazione per Android!!!!!

Alessio Prolongo 27.04.10 12:10| 
 |
Rispondi al commento

Volevo segnalare un altro caso analogo a quello del celebre sito italia.it di rutelliana memoria. Oggi avrebbe dovuto esordire
www.postacertificata.gov.it a lungo strombazzato sul blog del micronano www.renatobrunetta.it/. Davvero un'altro bell'esordio di merda, decisamente all'altezza del suo mentore....vedere per credere!

claudio dorazi 26.04.10 13:48| 
 |
Rispondi al commento

UNA MANIFESTAZIONE PER LA

L I B R T A'

VEDI IL VIDEO

http://www.torvergata.tv/tv/Diretta.asp?id_mnu_macro=13&id_area=&clipID=896

franco fede (francofede) Commentatore certificato 25.04.10 20:32| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, la tua comodissima applicazione Beppegrillo.it per iPhhone in data odierna (25 aprile) è passata al primo posto in Italia nella classifica delle applicazioni di news gratuite più scaricate! Complimenti, come sempre.

Elena Costa 25.04.10 11:49| 
 |
Rispondi al commento

Un Vaffanculo personale alla FIEG e a Malinconico "mini tassa per navigare"vogliono debellare la rete e la libera informazione porca puttana!

Caruso Daniele, Genova Commentatore certificato 23.04.10 19:35| 
 |
Rispondi al commento

Perchè proprio per I-Phone? facciamolo almeno anche per Symbian e gli smartphone nokia samsung android e via dicendo.

Bruno Cinque (b5), Trieste Commentatore certificato 23.04.10 16:31| 
 |
Rispondi al commento

a quando l'applicazione per android? iphone e steve jobs sono la feccia della terra. bisognerebbe ignorarli!

roberto cascavilla 23.04.10 14:36| 
 |
Rispondi al commento

Siamo alla Farsa

Gli Italiani sono sempre più poveri ed i nostri Governanti (nostri stipendiati) pensano ai Partiti, alle Correnti, alle Alleanze, alle Poltrone : andrebbero cacciati via e ….. sulla pubblica piazza.

Nel 1992 si era aperto un barlume di speranza ed i Corrotti, i Ladri e gli Equilibristi della Politica messi all’indice da Mani Pulite.

Purtroppo, la medicina è stata peggiore del male e da quell’anno, ci dobbiamo sorbire gli Speculatori, i Saltimbanchi, i Quaquaraquà al servizio del Padrone (Berlusconi) o raglianti alla luna (Tutta la Sinistra), con il solo intento di fare affari e salvare la poltrona.

Con l’Italia allo sbando, Berlusconi, Fini e Bossi, inscenano questo vergognoso teatrino, mentre la Sinistra, invece di proporre e battere sulle cose urgenti da fare, seguitano a dire scemenze.

Si paventano le elezioni anticipate, mentre non si è ridotto il numero dei parlamentari e dei consiglieri regionali e non si sono stabiliti dei nuovi ed efficaci principi per combattere, scovare e punire gli speculatori ed i corrotti.

Trionfalismi del Centro Destra, Riflessioni e rimescolamenti nel Centro Sinistra, ma l’Italia è ferma ed è in mano a 4 Cialtroni.

Le TV, la Stampa ed i tanti Strilloni, perché di Giornalisti se ne vedono pochi, alimentano queste tensioni, la polemica, lo sfascio, per vendere qualche copia in più o servire il Padrone di turno.

Ma la colpa non è loro, ma di Noi Italiani che ancora li sopportiamo e che ancora ci schieriamo a favore di questo o di quello.

Solo il fuoco cancella e purifica o non c’e’ soluzione…………

sandro spinetti 23.04.10 14:04| 
 |
Rispondi al commento

Per quale motivo rilasciare un applicazione per iPhone, dopo tutti quegli interventi sull'open source? La Apple è esattamente il contrario di un'azienda a favore del software libero..
Il rilascio di questa app, a parer mio, mi sembra una mancanza di coerenza con le proprie idee.

Marco Persinger 23.04.10 12:29| 
 |
Rispondi al commento

l'iPhone è solo il 13% del mercato. capisco che fa fighi, ma fare lo stesso per altri dispositivi molto più diffusi?

Fabio Filisetti 23.04.10 11:30| 
 |
Rispondi al commento

....tutti i video da you tube si interrompono continuamente, e succede solo con quelli sul blog di Grillo....sabotaggio?...Sapete dirmi qualcosa?
Grazie a tutti
Francesco Magri

Francesco Magri 23.04.10 10:24| 
 |
Rispondi al commento

Una perizia psichiatrica è stata disposta dal Gup di Milano Luisa Savoia su Massimo Tartaglia, imputato a Milano per aver aggredito e ferito il premier Silvio Berlusconi in Piazza Duomo il 13 dicembre 2009.

...

Una domanda per tutti...
sincera, semplice, chiara, trasparente, inoffensiva, e tutto quello che preferite:

Ma se l'oggetto lanciato da Tartaglia NON E' MAI STATO RITROVATO...
come hanno fatto i giornalai di regime a dire che era un modellino del duomo, in marmo, con tutte le sue gugliette aguzze, atte a ferire tantissimo (cattive che non sono altro) se NESSUNO HA MAI VISTO IN EFFETTI COS'ERA QUELL'OGGETTO? e che ci hanno atturrato le palle per settimane mostrandocelo in tutte le tv di regime fin nei minimi dettagli?

Qualcuno mi sa dare una risposta?

Dino Colombo Commentatore certificato 23.04.10 03:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono contento di questo riconoscimento.
E non si tratta di comicità o di satira, ma di un servizio alla scienza pulita e all'informazione.
Beppe potrà essere ricco e furbo, ma lavora sodo e le sue idee sono chiare, pulite e nuove ... tanto nuove che neppure De magistris e la Alfano le capiscono !
REWIND vuol dire si ricomincia da zero, non da dove stiamo adesso ... è cosi' difficile ?

alberto basile, Tours Francia Commentatore certificato 22.04.10 22:42| 
 |
Rispondi al commento

Allora.. è un piccolo passo avanti ma faccio presente che la apple non ha nulla a che fare con la libertà.. Col nuovo aggiornamento.. oltre a bloccare le applicazioni, ben funzionanti ma magari scomode, già scaricate dalla stanza di steve job.. per non parlare degli aggiornamenti che inseriranno pubblicità coattive a coloro che hanno preso quel telefono che tra l'altro per molti versi è pure scarso...
In definitiva.. NON è IL TELEFONO PIù USATO, NE IL PIU ECONOMICO, NE IL PIU ECOLOGICO, NE IL MIGLIORE..
è soltanto il più pubblicizzato.. il fatto che l'applicazione parta proprio da questo telefono dalla dubbia moralità per me non sarebbe un vanto.. ma magari su questo non siete molto informati..
Simbyant è più aperto e il più diffuso
Android di google è il migliore..
..blackberry ecc..
siete partiti dal peggiore... spero rimedierete..

Luca Cecchetto 22.04.10 21:30| 
 |
Rispondi al commento

scusate tanto,ma con problemi di gran lunga piu' grandi,e' il caso di parlare de sto caxxo de I-PHONE!
A' BEPPE!! E DAJE!!

zio billy Commentatore certificato 22.04.10 20:37| 
 |
Rispondi al commento

Ot

Anche se e' piu' importante l'accesso ad Internet via mobile per la 50° volta TORNO A CHIEDERE ANZI A PREGARE :


Puoi dare un po' di risalto ad un'interrogazione parlamentare CON RISPOSTA SCRITTA AL MINISTRO ALFANO fatta da un rappresentante dell'Idv sconosciuto ai piu' , dopo decine di tentativi con altri famosi politici, ANCHE EUROPARLAMENTARI caduti nel vuoto , che chiede perche' non si indaghi SU POSSIBILE OMICIDIO COLPOSO TENUTO NASCOSTO nel dipartimento del piu' famoso ospedale italiano?

In questo stato in cui ognuno fa' quello che vuole, se non aiutiamo chi lotta, i nostri diritti saranno sempre calpestati..."

NON penso tu abbia paura, penso che non interessi l'argomento allo Staff e QUESTO FA MOLTO SOFFRIRE, COME OVVIO , I PARENTI DELLA VITIMA...

Francesca prodi 22.04.10 20:26| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi c'è un video fresco fresco di un ora fa alla quale uno è riuscito a istallare Android su un Iphone :D

Caruso Daniele, Genova Commentatore certificato 22.04.10 19:36| 
 |
Rispondi al commento

Non si potrebbe fare qualcosa anche per la visualizzazione del blog di Beppe con il browser Opera?
Da sempre uso Opera (sotto Windows) e da sempre c'è qualche problema. Una volta, pur digitando www.beppegrillo.it, si veniva reindirizzati al sito in inglese. Adesso (con Opera 10.10) viene visualizzato solo l'ultimo post.
Prima di occuparsi dell'Iphone ci si dovrebbe ricordare di chi usa il PC da casa!
Un saluto e un buon lavoro a tutti.

Emanuele Gantolfini 22.04.10 19:24| 
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti.
Sono molto contento della novità. Da tempo avrei voluto suggerire di predisporre un versione "mobile" del BLOG da poter consultare durante gli spostamenti di lavoro sui mezzi.

Io però utilizzo Windows mobile ma aprire le pagine del sito è troppo oneroso per cui sopperisco scaricando periodicamente i FEED RSS che però spesso non sono completi e rimandano al sito.

Puoi far qualcosa anche per Windows Mobile ???

Ritengo personalmente che questa modalità di diffuzione di informazioni "vere" sia diventata indispensabile !

Beppe fai presto. Tu e pochi altri siete l'unico appiglio di aggregazione concreta rimasto in Italia.

Ciao a tutti,

Antonio.

acuscito@tiscali.it

Antonio Cuscito 22.04.10 17:49| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE.... MA LE 250.000 FIRME RACCOLTE ? IO HO PIENA FIDUCIA IN TE .PER FAVORE FACCIAMO IN MODO CHE NON FINISCANO NUOVAMENTE IN UN DIMENTICATOIO...

giuseppe pannocchia 22.04.10 17:46| 
 |
Rispondi al commento

Va bene per l'Iphone però non trascurate le altre piattaforme in primis Android.

Beppe con Di Pietro sei l'unica voce dell'opposizione.

Francesco

aquila reale reginetta, Bari Commentatore certificato 22.04.10 17:11| 
 |
Rispondi al commento

Bravi siamo stati bravi,
Ora avanti prima che sia troppo tardi.
Però un grazie anche a Beppe.
Lasciatemelo dire:
beppe sei il nostro lume democratico

EL MOSTRO, CERESARA Commentatore certificato 22.04.10 15:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ALLA REDAZIONE

A BEPPE GRILLO

NELLA SPERANZA CHE LEGGANO E MI RISPONDANO.

1° NON RIESCO PIU' A LEGGERE O SCARICARE LA
SETTIMANA.

2° SE SONO ISCRITTO ALL'ANPI POSSO ISCRIVERMI
AL MOVIMENTO 5 STELLE ?

CERTO DI UN VOSTRO CORTESE RISCONTRO VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE DELLE RISPOSTE CHE SARETE IN GRADO DI FORNIRMI.

UN SALUTO DA BLADE RUNNER.

blade runner 22.04.10 15:09| 
 |
Rispondi al commento

SILLOGISMO ARISTOTELICO?!?

a) il governo berlusconi fa approvare la legge a favore della privacy dei mafiosi e dei parlamentari corrotti;

b) totò riina ha avuto la sfrontatezza di chiedere la grazia; (è vero! non scherzo!!!)

c) al governo in Italia c'è la mafia.

gennaro esposito 22.04.10 15:04| 
 |
Rispondi al commento

Gli editori: crisi grave, riforma urgente
Malinconico: «Mini tassa per chi naviga»

ORA BASTA NON SI PUò SEMPRE CHIEDERMI SOLDI PER QUESTI PEZZI DI MERDA.

SE LI AMMAZZATE IO PARTECIPO

aldo casula, cagliari Commentatore certificato 22.04.10 14:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

l'Apple quanto ha pagato Grillo? sicuramente un bel mucchio di palanche, perchè così tanti gonzi si compreranno l'IPHONE che certamente economico non è, dai 620 euro in su, come un buon notebook di ultima generazione... fra poco parlerà pure del blog visibile sull'IPAD in tutto il suo splendore, ci scommettete?

Bannatus Sum 22.04.10 14:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gli editori: crisi grave, riforma urgente
Malinconico: «Mini tassa per chi naviga»
Proposta del presidente Fieg: «Misura transitoria per dare ossigeno al settore, costerà come un caffè al mese»


hahahahahahaah

Beppe, scalda gli avvocati....................

a volte (ritornano) Commentatore certificato 22.04.10 14:25| 
 |
Rispondi al commento

IL PREMIO NOBEL PER LA PACE COLPISCE ANCORA!!!!

L'Avana. 21 Aprile 2010

Il 15º anniversario dell’attentato
a Oklahoma City, con 168 morti
Obama ha permesso che si portino armi anche nei Parchi nazionali

Centinaia di persone si sono riunite nella città di Oklahoma per commemorare il 15º anniversario dell’attentato all’edificio federale Alfred P. Murrah, che provocò la morte di 168 persone, con più di 60 feriti. La Segretaria alla Sicurezza Nazionale, Janet Napolitano, ha parlato alla folla riunita che comprendeva i sopravvissuti all’attacco e i parenti delle vittime.

La Napolitano ha deto: “Ciò che onoriamo, va oltre la necessità incessante di vigilanza contro le ideologie violente che hanno sferrato questo attacco, per far sì che si possano riconoscere i segnali, per unirci e per scofiggerle; va al disopra di ciò che che ci definisce come nazione, come popolo e come comunità e non è quello che abbiamo sofferto, ma come ci siamo sollevati e come lo abbiamo superato”.

Nello stesso tempo negli USA sono avvenute proteste a favore del possesso di armi, a Washington D.C. ed in Virginia.

Mentre si svolgeva la cerimonia, centinaia di persone si sono riunite a Washington D.C., in una manifestazione a favore delle armi da fuoco, a Capitol Hill. Gli oratori hanno esortato la folla ad appoggiare i legislatori che si oppongono al controllo del possesso delle ami.

Erich Muller, presentatore di una radio di destra di Chicago, era tra i manifestanti ed ha detto: “Il mio messaggio al governo federale è il seguente: che obbedisca alle leggi”.Abbiamo il diritto di tenere armi. Vivo a Chicago che è un bagno di sangue e non ho il diritto di proteggere la mia famiglia. Il tempo di risposta di una chiamata al numero d’emergenza 911 è di 15 minuti. Non ho tanto tempo e necessito un’arma per proteggermi. È un mio diritto come statunitense!”

CONTINUA SOTTO

sandro m., san vincenzo (li) Commentatore certificato 22.04.10 14:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

perchè non prendiamo in considerazione l' argomento macchine mangiasoldi che stanno rovinando tante persone che giocano per disperazione. facciamo giocare solo chi ha da un milione in su . perche altrimenti è circonvenzione di incapace

claudio casalinis (stilofe.56), ferrara Commentatore certificato 22.04.10 13:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La differenza purtroppo tra Nick Clegg e Beppe Grillo e´che Grillo non puo´andare in TV.
A me darebbe una soddisfazione enorme vedere come potrebbe finire Berlusconi e Bersani!
Beppe Grillo sarebbe una bomba, e´per questo che non lo accetteranno mai!
Il confronto con quei due risulterebbe in una vittoria alla grande.
Purtroppo la Televisione e´ancora la regina nelle case degli italiani...

Fulvia P. Broghammer Commentatore certificato 22.04.10 13:37| 
 |
Rispondi al commento

quanta rabbia ed invidia che avverto tra le righe dei commenti.ma la gente non si accorge che cosi si fa del male .ammazzate chi se lo merita ma fatelo con gioia e lasciate stare grillo che è stato il primo a dir che il re era nudo tra tanti che facevano finta di non vedere

claudio casalinis (stilofe.56), ferrara Commentatore certificato 22.04.10 13:30| 
 |
Rispondi al commento

Siliconata la faccia di Padre Pio.
Immaginarsi la salma di Berlusconi! Silicone su silicone. Un doppelgänger !

viviana v., Bologna Commentatore certificato 22.04.10 13:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BRAVI BRAVI

Se scrivo un commento critico su grillo, niente, nessuno che mi dice nulla, si gira al largo, ma se questo lo fa una donna....oddio; e non ti devi permettere brutta......stai zitta di quà ..e stai zitta di là.....ma quando te ne vai....
COSA VORRESTE CAMBIARE VOI??????
Li conosco bene certi tipi, ne ho conosciuti a vagonate, forti coi deboli e deboli coi forti, vermi senza terra.
Iniziate a cambiarvi il pannolino, poi se ne parlerà.
Parassiti comunque.

sandro c., altrove Commentatore certificato 22.04.10 13:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ciao,
bella cosa l'app per iphone ma voto anch'io per android ;)

Giovanni D. 22.04.10 13:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A TUTTI COLORO CHE DICONO CHE LA TV NON INCIDE O INCIDE 'POCO' NELLE SCELTE ELETTORALI DEI 'POLLI DA ALLEVAMENTO':

Nick Clegg, il terzo candidato alle prossime elezioni inglesi, sconosciuto dalla maggior parte dei cittadini inglesi,fino a qualche settimana fa, dopo UN UNICO PASSAGGIO IN TV in un faccia a faccia con gli altri due candidati, GIA' CONOSCIUTISSIMI invece da tutti gli inglesi è balzato, dicevo, IN UN COLPO SOLO, IN FORTE VANTAGGIO DI GRADIMENTO presso l'opinione pubblica nazionale.

QUINDI LA TV IN POLITICA CONTA...ECCOME.

DI TUTTO QUESTO SEMBRA INVECE NON RENDERSI CONTO LA SINISTRA ITALIANA.

E DICO SEMBRA...ma forse queste cose LE SA BENISSIMO ma preferisce far finta di non saperle per NON DISTURBARE IL MANOVRATORE.

SCHIFO.

Dino Colombo Commentatore certificato 22.04.10 12:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"La Fini compressori emigra in Cina. "
-------------

Ci si prende la fabbrica e si continua a produrre!
Lì c'è tutto.

Il signor Fini può andare pacificamente a fare in culo in Cina o dove vuole!

Quella fabbrica l'hanno fatta le maestranze col loro lavoro, fatica che a permesso al sig. Fini d'ingrassarsi come un maiale e piangere miseria.

Finché una comunità di lavoratori non si riapproprierà del frutto del suo sudore non cambierà nulla.

L'unico ostacolo sarebbero i gendarmi... ma prima o poi verrebbero usati per altri scopi, quindi affrontarli alla radice del problema non farebbe altro che lanciare un messaggio ai lavoratori tutti, nonché risolvere il problema dei problemi: le banconote stampate in tipografia non posso equivalere alla forza lavoro.


Giorgio Sodano Commentatore certificato 22.04.10 12:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dov'e' Lalla che dice:

Alo' nuovo post?

∫fi gåti 22.04.10 12:37| 
 |
Rispondi al commento

Sud Discarica:
Della Gatta presidente Confindustria di Caserta si costituisce adesso parte
civile dopo che la magistratura ha stabilito la Campania"disastro
ambientale".
Ma della Gatta,dopo tanti anni,si sveglia adesso?
Ma non erano aziende iscritte alla Confindustria?
Si chiude la stalla dopo che i buoi sono scappati?"

oreste mori, la spezia Commentatore certificato 22.04.10 12:36| 
 |
Rispondi al commento

Sig. BERTONE...CON LE SUE MOTIVAZIONI DA PERFETTO AZZECCACARBUGLI SULLA GIUSTEZZA DELLA 'COMUNIONE' AL NANO MAFIOSO NON CI CONVINCE PER NIENTE.


La negate, per es, a una povera donna che ha DOVUTO SUBIRE un divorzio per infedeltà o maltrattamenti di un marito disonesto E NON PER COLPE SUE...

e invece la concedete a chi di DIVORZI SULLE SPALLE NE HA GIA' UNO E SI APPRESTA A FARNE UN SECONDO. (parlo solo in linea di principio)

Ma lei Sig. ( e la chiamo Sig. per compassione) BERTONE...UNA COSCIENZA CE L'HA?

Dino Colombo Commentatore certificato 22.04.10 12:36| 
 |
Rispondi al commento

Non vado matto per le nano tecnologie
e sono felice per voi per questo riconoscimento
che avete ricevuto.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.04.10 12:28| 
 |
Rispondi al commento

Posso avere le notizie anche da un'altro telefono, io ho appena comprato l' HTC Desire, mi aiutate.... come posso fare per avere le notizie in tempo reale come con l'iphone..... GRAZIE.

LORO NON SI FERMERANNO MAI, NEMMENO IO.

danilo valloni 22.04.10 12:28| 
 |
Rispondi al commento

APPLE E WWW.BEPPEGRILLO.IT

AFFARE FATTO

ALLA FACIA DEL CHE'

AH... GRILLO!

ITALIA FREE, VERONA Commentatore certificato 22.04.10 12:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dov'è Serafino?

Ammazza... ma qui li bruciate i candidati! :)
Alex Scantalmassi
................................
CUCCURRUCCUCU' PALOOOMAAAAAAAAAHHH
Ciao scroto, che vuoi?

Serafino Firi, Fino Commentatore certificato 22.04.10 12:26| 
 |
Rispondi al commento

C'è Tremorti che quando parla ogni dieci parole intercala con "euh..." ma quel dito al culo quando glielo levano?

Giorgio Sodano Commentatore certificato 22.04.10 12:25| 
 |
Rispondi al commento

Sono mesi che pubblico qui le ACCUSE CHE BOSSI FACEVA A BERLUSCONI DI ESSERE UN MAFIOSO...FRASI DI CUI DALTRONDE NESSUNO GLI HA MAI CHIESTO CONTO.

Quale migliore occasione per il PD di inserire un grosso cuneo tra Bossi e Berlusconi?

MA IL PD NON NE HA MAI NEANCHE ACCENNATO.(SCHIFO)

Ne ha fatto cenno Bocchino qualche sera fa nella trasmissione del LEGAIOLO Paragone.

Chi l'avrebbe mai detto che quelle accuse le rispolverasse UNO DI DESTRA.

Strana questa cosiddetta opposizione di sinistra no? Che non muove un dito contro il MOSTRO DI ARCORE ANCHE QUANDO POTREBBE VINCERE A MANI BASSE.

MA QUALE NE SARA' IL MOTIVO?

SOLDI?
RICATTI?
INCAPACITA'POLITICA?

Mha.

Dino Colombo Commentatore certificato 22.04.10 12:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I Re Democratici sono pericolosi.

L'ultimo che abbiamo avuto c'ha regalato Mussolini.

Ce n'è di varie taglie di Mussolini.

Su quello siamo d'accordo...

Saluti neh!

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 22.04.10 12:23| 
 |
Rispondi al commento

@ S"c"ilvia, che si chiama come Scilvio.

Ma finiscila!
;-DDDDDDDD
Io ho un telefonino antidiluviano e non mi sento nè sfottuta, nè sfigata!
Beppe ha ricevuto un riconoscimento e mi pare giusto che ne gioisca!
Il fatto va preso per quello che è e non per quello che si vuole costruire attorno!

Vi state rendendo ridicoli.

In ogni caso, Beppe non leva niente alle nostre tasche, Scilvio si: spende 4 miliarducci dei nostri soldini all'anno per mantenersi l'apparato di escort, e non parlo di battone, ma dei battoni di cui si è circondato!

Io sono contenta per Grillo, non lo sono di Scilvio

cettina d., isola Commentatore certificato 22.04.10 12:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Re Democratico...

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 22.04.10 12:21| 
 |
Rispondi al commento

il regno corrotto dell'imperatore

http://italiadallestero.info/archives/9368/comment-page-1#comments

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 22.04.10 12:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'Aquila ha bocciato la proposta di dare la cittadinanza onoraria a Guido Bertolaso. La consultazione del consiglio comunale, nel pomeriggio di ieri, è finita con 14 voti contrari, 2 favorevoli e un'astensione. Giusto così! Bertolaso, massaggi e mignotte a parte, ha fatto solo il suo dovere! Sembra giusto da parte di un organo consiliare prendere una decisione di questo tipo, per due semplici ragioni: da una parte riservare un riconoscimento di questo tipo ad una sola persona significherebbe escludere tutto quel sistema di volontari che ha lavorato nelle prime fasi dell'emergenza; la seconda ragione è che l'assistenza alla popolazione cittadina rappresenta un diritto e non qualcosa che più volte è passato come un "regalo" da parte del governo e della Protezione civile.

>>> VIENI ANCHE TU A DIRE LA TUA SU: http://liberalvox.blogspot.com


POCO FA ALLA DIREZIONE DEL PDL:

INTERVENTO DI LA RUSSA:

"ABBIAMO DOVUTO VIOLENTARE VELTRONI...OPS..."

POI SI E' CORRETTO.

LAPSUS FREUDIANO?

Dino Colombo Commentatore certificato 22.04.10 12:16| 
 |
Rispondi al commento

non voglio che la Lega Nord si faccia portavoce primaria dell'indipendentismo Padano, Sopratutto voluto da un partito che ODIA omosessuali,comunisti,immigrat­­i, e religioni che sono differenti da quella cattolica (in particolar modo quella islamica)Se queste non sono forme di razzismo io allora sono la MADONNA!!!
Piu che Padani, sono movimenti Nazi fascisti, che usano la storia (se pur vera) come forma di appartenenza identitaria -razza sanguinea ed ecc ecc, facendo uscire sltanto IL PEGGIO DEL PEGGIO, con questo loro vogliono la priorita ASSOLUTA, il controllo assoluto del territorio, escludento appunto i comunisti, gli immigrati, omosessuali ed ecc ecc .. Sono soltanto il frutto negativo di un ideologia Nazi fascista che parte del secolo scorso e che purtroppo DEVE ANCORA MUORIRE!!!

ABBASSO LA LEGA NORD

Nel mondo solitamente le lotte indipendentiste le fa la sinistra,la destra e' quella che crede ancora nel concetto di nazione sacra,tricolori e inni,la sinistra e' piu' libera da questo punto di vista.
L'indipendentismo PADANO è solamente una "LOTTA" di SINISTRA....SVEGLIATEVIIIIII

CELTIC-KAR 22.04.10 12:14| 
 |
Rispondi al commento

Ma i lettori di Famiglia Cristiana cosa dicono?
E' davvero accettabile vedere vescovi e cardinali, Bagnasco, Bertone, Fisichella.. chinarsi a 90° davanti a gente come Berlusconi e la Lega per avere pochi ciccioli?
Dopo la vergogna della pedofilia, anche quella di una Chiesa che si prostituisce per una marchetta dovevamo vedere?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 22.04.10 12:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

16-04-10
IL NANO MAFIO-MALEFICO

PDL: PARTITO COESO...

....

IL SOLITO BUGIARDO

Dino Colombo Commentatore certificato 22.04.10 12:11| 
 |
Rispondi al commento

----------------------------------------------------

L'AZIENDA DI FAMIGLIA BERLUSCONI AL GOVERNO IN ITALIA PER FAR LEGGI PRO DOMO SUA

berlusconi lavora per mediaset non per gli italiani.

pensate all'iva aumentata per sky dal 10% al 20% per mettere i bastoni fra le ruote al suo concorrente per la pay tv.

la famiglia berlusconi ha ricavato 600 milioni di euro da mediaset premium e murdoch ("lo squalo") mira a raggiungere 1 miliardo con il satellitare e a scalzarlo.

il caimano però non osserva immobile. così ha diminuito l'affollamento pubblicitario orario di "cielo", la tivù digitale in chiaro di murdoch, per ridurre evidentemente i suoi introiti pubblicitari.

a me non attirano per nulla nè le vicende del caimano nè dello squalo perchè ho gettato il televisore e quando c'è qualche evento che m'interessa seguire uso internet.

spero che la morte della televisione unidirezionale scoppi prima possibile a beneficio della multidirezionalità interattiva di internet.

intanto però a guardare i fatti - cioè le leggi ad personam, ad aziendam e per gli amici a rischio galera - in italia non c'è un presidente del consiglio per governare il paese ma l'esponente di una famiglia che agisce per proteggere i propri esclusivi interessi personalissimi ed aziendali. non è un caso se berlusconi vede una miriade di piccole e medie imprese chiudere i battenti e milioni di nuovi disoccupati (a cui non è dato voce neppure dall'ISTAT filogovernativa) infischiandosene bellamente.

non è un caso se dice che tutta va bene e che insomma l'italia se l'è cavata meglio degli altri e che adesso finisce la crisi. non è un caso se berlusconi ha visto enermente incrementare il suo reddito personale mentre per gli altri indistintamente va male.

qualche italiano intelligente quanto attento queste domande e queste constazioni le dovrebbe pur fare!!!

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

gennaro esposito 22.04.10 12:10| 
 |
Rispondi al commento

La sfigatella sei tu, Silvia.
Beppe si può permettere 100 iphone, tu no!
cettina

------------------------------------------


WOW che valori che avete!!

Grillo sei daccordo anche tu?

∫fi gåti 22.04.10 12:09| 
 |
Rispondi al commento

Internet, come il VoIP e´uno strumento democratico, perche e´un network "end to end" che va cioe´da un utilizzatore ad un altro.
Il telefono cellulare, come il telefono classico ha un organismo centralizzato che distribuisce le telefonate.
Questo "computer centralizzato" segue la visione gerarchica della nostra societa´.
Internet, la banda larga, non sono nati come un qualcosa che veniva dal "centro" come la televisione, ma come "comunicazione" da un computer all´altro.
E´il primo network del mondo che si e´sviluppato, ingrandito con l´aggiunta di utenti, l´unico network che e´"connettivita´" e basta.
Un filo tra me e il computer con cui comunico.
Questa e´l´importanza di conservarlo cosi´comé´.
Il "contenuto" e´prodotto dall´utilizzatore.

Fulvia P. Broghammer Commentatore certificato 22.04.10 12:07| 
 |
Rispondi al commento

Quando la legge sulle intercettazioni sarà definitivamente approvata, le intercettazioni inviatele per posta elettronica.

a volte (ritornano) Commentatore certificato 22.04.10 12:06| 
 |
Rispondi al commento

Effetto Pannella.

Avete fatto caso che tutti quelli che hanno fatto esperienza con Marco, senza dubbio traumatica, passano all'altra sponda,
qui s'intende ideologicamente e sviluppano comportamenti diametralmente opposti a quelli del periodo radicale,
ragionando ( ragionando, si fa per dire) al contrario di prima.

Pensate se Pannella avesse goduto dell'amicizia e della militanza tra le sue fila di tanti personaggi a noi sin troppo noti !

Col suo effetto, per esempio, oggi Berlusconi sarebbe onesto, incensurato e longilineo,

Bossi geniale, forbito e tollerante,

Brunetta una stella del basket,

Mastella specchiato e coerente sino al martirio,

Tremonti capace di fare le somme (le sottrazioni sa già farle di suo),

Bondi un vispo e simpatico macho,

Dell'Utri un incorruttibile capo dell'antimafia,

Feltri un giornalista.

Purtroppo Borghezio e Calderoli sarebbero sempre loro,
per i miracoli ci vuole altro che Pannella.....

Aldo F., napoli Commentatore certificato 22.04.10 12:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La vera crisi deve ancora venire.
La Grecia non è altro che l' inizio delle seconda crisi finanziari o il proseguimento della prima, a scelta.

E questi delinquenti e irresponsabili al governo parlano di stronzate sorretti dai giornalisti prezzolati e corrotti che imperversano in TV e sui giornali.

La rivoluzione vi spazzerà come foglie al vento.

Preparate gli elicotteri e andatevene fuori dai coglioni prima che sia troppo tardi.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.04.10 12:03| 
 |
Rispondi al commento

Volevo scrivere: Altzheimer

Io sono italiana, vivo in Germania e parlo inglese.
Faccio sovente un po´di confusione.
Anche perche´ho una keyboard tedesca e scrivo in Italiano.
Non ho accenti, ma in compenso ö ü ä sono un po´limitata...


Bondi: "Non ci sono servi"
"Non ci sono uomini liberi da una parte e servi dall'altra. Non esiste questa dicotomia". E' una vera e propria salva di applausi e 'bravo' dalla platea che accoglie questa frase di Sandro Bondi durante la direzione Pdl.
La verità negata anche dagli stessi servi, il massimo della doppia personalità, la misrificazione assoluta, la negazione del proprio io.

cesare beccaria Commentatore certificato 22.04.10 11:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ritorno "poetico":


le umane miserie sono alla terra legate
la scienza e conoscenza hanno creato le ali per volare

dalle budella di madre terra è venuto un latrato
che ha emesso un verdetto
nessun umano dovrà più volare

perchè mai un simil intruso deve aver la forza
di veder con gli occhi di dio la terra ?
giusto sia che torni a strisciar
esso non merita altro che rotolar

un tempo angeli e demoni erano sulla terra
le stelle erano le prime speranze
ora tutti demoni
le viscere di madre terra
son rimaste uniche soluzioni

per il futuro saremo tutti
più automi e molto meno umani
viva iphone
abbasso la vita


Don Paolo Farinella
B è un uomo pubblico che ha ostentato una cattolicità che denigra e infanga pubblicamente giorno dopo giorno. Come uomo pubblico è andato al funerale, ma il protagonista era lui con le tv sempre pronte a riprenderlo. Il morto era superfluo
Un uomo immorale, divorziato e che dichiara: “Don Verzè mi assolve senza nemmeno conoscere i miei peccati” è totalmente fuori di quelle norme che cardinali e papi si ostinano a predicare e ad imporre ai comuni mortali. Vi sono preti che per molto meno negano assoluzione e comunione e in un caso come questo, i custodi dei principi non negoziabili dovevano insorgere di fronte al gesto osceno, sacrilego di uno che prende le perle e le butta ai porci, con tutto il rispetto per i Sigg. Porci
Se la Gerarchia non lo fa, perde la faccia e la credibilità e io ho il diritto di dire ai divorziati: fate la comunione come e quando credete in coscienza
In occasione del ricevimento diplomatico per l’anniversario del papa, B e Bertone si sono incontrati e hanno parlato per mezz’ora. B ha detto che “è stato un colloquio cordialissmo perché tutti e due siamo salesiani”. Se questa è la risposta, Bertone è sacrilego, blasfemo peggio di B. Io, Paolo prete, affermo che se Bertone celebra la Messa, commette sacrilegio e non appartiene più alla Chiesa cattolica. Forse apparterrà ai salesiani alla berlusconide, forse può ridere e scherzare con un corrotto, ma non può più parlare da credente e da cattolico Bertone come B sono scismatici
Mi dicono anche che segretamente Benedetto XVI ha incontrato Tremonti in vista di un avvicinamento alla Lega che verrebbe scelta come garante degli “interessi cattolici”. Sia che B crolli sia che vada al Quirinale, il Vaticano e il papa puntano su Tremonti alla presidenza del consiglio e alla Lega come partito di garanzia “cattolica”.

(segue nei sottocommenti)

viviana v., Bologna Commentatore certificato 22.04.10 11:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"CHE UNA SACCENTE BLOGHISTA si scagli
a ragione contro le nuove teconologie tipo voice o skype,ma nel contempo faccia una sfacciata
pubblicita' nel proprio blog su codeste
societa'----"

Io ho un blog VoIP iniziato molti anni fa per propagandare la tecnologia VoIP.
Se tu fossi in grado di leggere i miei post capiresti che la difesa del VoIP era un modo per scagliarsi contro monopolisti come la Telecom.
Il VoIP sarebbe stata, a mio parere, la tecnologia che avrebbe potuto soppiantare il monopolio delle Telecoms del mondo.
Ma una lotta contro le multinazionali e´una lotta persa in partenza.
Dopo parecchi anni chi utilizza il VoIP sono le grosse telecoms che hanno abbassato i prezzi in modo da essere concorrenziali con chi vende "VoIP" e hanno completamente distrutto il mercato.
Sarebbe troppo complicato scendere in dettagli e spiegare il come e il perche´.
Io non sono per nulla contro il VoIP, anzi, penso che ad esempio il VoIP su VPN sarebbe utilissimo alle aziende.
Purtroppo il piccolo non ha alcuna speranza contro i giganti.


OK Grillo, mi hai convinto

rompo il salvadanaio dei bambini

e vado a comprarmi l iPhone®

tu si che sai come essere persuasivo

∫fi gåti 22.04.10 11:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La politica parla di riforme, la gente di pane, pasta e bollette!
Stipendi dimezzati dall'euro e fermi da 15 anni. Prezzi al consumo fuori da ogni controllo: dalla benzina, alla casa, alla salute, ai beni di prima necessità, ecc, ecc. Banche sempre più avide: se metti i soldi nelle loro casse gli interessi sono prossimi allo zero e le spese di gestione mangiano il capitale; se, al contrario, è il cittadino a chiedere un prestito allora la musica cambia e i tassi sono prossimi allo 'strozzinaggio'! Stato sempre più avaro con i 'piccoli risparmiatori': il rendimento dei B.O.T. è sceso ai minimi storici, gli interessi che elargisce il Tesoro servono a malapena a coprire bolli e tasse. Risultato: il reddito disponibile per le famiglie nel quarto trimestre 2009 è calato del 2,8% rispetto a un anno prima. Lo comunica l'Istat che precisa come si tratti della riduzione più significativa dal 1999, inizio delle serie storiche. Nel quarto trimestre del 2009 la propensione al risparmio delle famiglie e' stata pari al 14,0%, come nel trimestre precedente. La riduzione rispetto al corrispondente periodo del 2008 e' stata pari a 0,7 punti percentuali. "Nell'ultimo trimestre del 2009 la spesa delle famiglie si e' ridotta dell'1,9%. Inoltre, il potere di acquisto delle famiglie (cioe' il reddito disponibile delle famiglie in termini reali) e' diminuito dello 0,2% rispetto al trimestre precedente e del 2,6% rispetto a quello corrispondente". L'Istat precisa che "il settore delle famiglie comprende le famiglie consumatrici, le famiglie produttrici (imprese individuali, societa' semplici fino a cinque addetti e liberi professionisti) e le istituzioni senza scopo di lucro al servizio delle famiglie. Pertanto, il risparmio ed il reddito disponibile lordo delle famiglie sono influenzati dai risultati economici delle piccole imprese mentre la spesa per consumi finali delle famiglie include anche i beni e servizi offerti, gratuitamente o a prezzi non significativi, dalle istituzioni senza


Il turpiloquio e´spesso la risorsa di chi non ha idee.
Fulvia P.
Dici che frequenti grillo da anni e ancora non hai capito che fanculizzare ormai e' sdoganato
sai cosa e' per me un turpiloquio?
che una cosidetta farmacista
scriva la parola { alzheimer ]
la scriva ALTZEIMER,
CHE UNA SACCENTE BLOGHISTA si scagli
a ragione contro le nuove teconologie tipo voice o skype,ma nel contempo faccia una sfacciata
pubblicita' nel proprio blog su codeste
societa'----
e poi ti ho fanculizzato con grazia e diciamocela tutta con puerile ironia,pensavo che tu l'avessi afferrato.....
p.s
Hai cambiato piu' mariti o auto nella vita?
buona giornata

*fly* ,, ca Commentatore certificato 22.04.10 11:41| 
 |
Rispondi al commento


berlusca comunista di merda abbassa le tasse,
berlusca comunista di merda tasse ai ricchi e non ai poveri .
berlusca comunista di merda liberalizza le farmacie.
berlusca comunista di merda liberalizza i notai.
berlusca comunista di merda diffondi la banda larga e la rete.
berlusca comunista di merda abolisci il canone rai
berlusca comunista di merda abolisci il finanziamento pubblico dei giornali
berlusca comunista di merda restituiscimi i soldi che hai dato a Colanninno e alle banche.
berlusca comunista di merda manda in galera gli evasori
berlusca comunista di merda mi fai schifo
berlusca comunista di merda paga le frequenze tv nella misura del 70% del fatturato mediaset e non dell1%. Pezzente miserabile.
berlusca comunista di merda più senso dello stato meno troie.
berlusca comunista di merda

aldo casula, cagliari Commentatore certificato 22.04.10 11:32| 
 |
Rispondi al commento

"Perchè dopo aver letto il tuo commento
dimentico sta gioia e mi viene di mandare a fare in culo
a)la chiesa
b)berlusconi
c)ed infine te"

Essere contro Berlusconi non significa controllare da che parte del cesso faccia i suoi bisogni.
E´essere contro colui che abusa della dabbenaggine della gente.
E allo stesso modo io sono contro CHIUNQUE altro abusi della dabbenaggine della gente.
Ma io non mando a fa unculo nessuno, perche´difendo la liberta´di opinione e, nel momento in cui rivendico la mia, ritengo ESSENZIALE, garantire quella altrui.
Il turpiloquio e´spesso la risorsa di chi non ha idee.


"Ma che differenza c'è fra voi un berlusconiano o un leghista?

Ve lo dico io: NESSUNA.

" a parte i troll che si riconoscono subito" tutti gli altri sono liberissimi di esprimere la loro opinione, purche´coincida con la loro.
Questo e´il Blog di piu´alta democrazia e tolleranza di tutta la rete.
Se concordi sei un grillino, se non concordi sei..................troll.....
E se vai un pochettino oltre ti bannano e cancellano i commenti o i voti.
Alto esempio di liberta´di opinione...


@@@@
Io sono contenta che Berlusconi faccia la comunione, e´un ulteriore segno della sua dabbenaggine...
Fulvia P. Broghammer
*****
Come ti capisco,sai la stessa cosa avviene anche a me!
Provo una gioia che non ti dico.Non solo.Mi son scaricato il video che lo ritrae,mentre con sommo impulso riceve l'ostia consacrata.Se prima avevo grossi dubbi su l'immensa chiesa vaticana,ora provo solo un senso di pregevole ammirazione sulla chiesa e berlusconi.Pero' c'è un ma!
Perchè dopo aver letto il tuo commento
dimentico sta gioia e mi viene di mandare a fare in culo
a)la chiesa
b)berlusconi
c)ed infine te
con grazia e sincera ammirazione e molto delicatamente.

*fly* ,, ca Commentatore certificato 22.04.10 11:18| 
 |
Rispondi al commento

il capo su rainews 24
esempio di irriconoscenza

grazie a questa democrazia abbiamo vinto le elezioni.
no, dì grazie alle televisioni e a quello stronzo di d'alema che te le ha lasciate

liliana g., roma Commentatore certificato 22.04.10 11:11| 
 |
Rispondi al commento

Internet Mobile mi sembra rappresenti di fatto più un momento di frenata sulla diffusione dell'accesso ad internet che un semplice incremento delle possibilità di fruizione. La ADSL Flat domestica non ha subito flessioni di costo nel tariffario (illusorio) del libero mercato, anzi in rapporto al costo della vita oggi è più costosa: in molti hanno staccato la connessione. A sospingere la diffusione di Internet Mobile c'è soprattutto l'interesse dei Gestori Telefonici a diversificare l'offerta, promuoverla e trarne profitti maggiori, anche perchè il tempo di connessione diventerà più costoso per l'utente. Quando l'accesso al web diventerà flat e costerà 10-15 € mensili (ma all inclusive, senza canoni e spese nascoste)allora sì che Internet sarà un servizio con potenzialità rivoluzionarie, come diceva lo stesso Grillo qualche anno fa. (ovviamente questa considerazione parte solo pretestuosamente dall'articolo del blog )

paolo c., roma Commentatore certificato 22.04.10 11:09| 
 |
Rispondi al commento

Ci servono i Comunisti!

Il Popolo più preso per il culo nella Storia dell'Umanità!

Loro se ne intendono.
Ormai c'hanno il sesto senso per le prese per il culo!
Sono una specie particolare di Antivirus.

Non lo so però se mi spiego...

Saluti

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 22.04.10 11:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se qualcuno ha dubbi sulla nocivita´dei telefoni cellulari:

http://emf.mercola.com/sites/emf/archive/2010/02/04/cell-phones-are-the-cigarettes-of-the-21st-century.aspx


Sembra che facciate finta di non vedere!
I podcast di Grillo e Travaglio sono da tempo sempre in cima alla classifica dei più scaricati su iTunes e l'informazione viaggia sempre più sugli smartphone, vedi al link

http://ijf10.ilcannocchiale.tv/video/2014

Quindi il blog di Grillo, che è uno tra i più visitati al mondo, è logico e naturale che si rivolga alle nuove piattaforme.
Può essere criticabile la pubblicità al telefono della mela ma non è sbagliato sfruttare tutte le nuove tecnologie a disposizione.


Un discorso a parte sono le faide interne al moVimento: viste da chi non è parte attiva del m5s, ma sostenitore convinto, lasciano un pò perplessi.
Io so che uno conta uno, io so che non voglio un leader capopolo che faccia da bandiera, io so che portiamo avanti le idee a prescindere dagli uomini ... E allora perchè queste scomuniche?
Pretendo chiarezza, qui sul blog, su FB, in chat pubblica con Skype, scegliete voi il mezzo ma sgombrate le nubi oppure:

Articolo 2
Il MoVimento 5 Stelle, in quanto “non associazione”, non ha una durata prestabilita ...

Nato e morto!! Cos'è, pubblicità al mifepristone (RU-486)?


GdB 

Goffredo di Buglione Commentatore certificato 22.04.10 10:59| 
 |
Rispondi al commento

il capo in diretta su rainews 24

esempio di democrazia
è mezz'ora che spara cazzate, ma ai suoi ha
raccomandato la sintesi

esempio di democrazia bis
abbiamo fatto scegliere il nome, tra partito delle libertà e popolo delle libertà, a larghissima maggioranza è stato scelto il secondo


liliana g., roma Commentatore certificato 22.04.10 10:56| 
 |
Rispondi al commento

QUANDO TUTTO NON E' PIU' SCONTATO

E' bastata la voce di contrasto di un cofondatore del pdl per rimettere tutto in discussione.
I primi che si sono rivelati incoerenti e opportunisti sono prorrio gli ex an che hanno scelto la via più semplice:quella di continuare a prendere lo stipendio e di fregarsene altamente dei problemi del paese.
Tutti stretti attorno a un premier che odiano intrinsecamente ma che contemporaneamente assicura loro una perpetua fonte di foraggiamento a cui non rinunceranno facilmente.
La lega, che in caso di strappo è sicura della tanto decantata sovranità popolare che li riconfermerà alla maggioranza in caso di elezioni anticipate (chi può essere oggi sicuro del futuro?).
Diciamo la verità è una coalizione dalla tenuta dubbia, con molte analogie con quella del governo prodi ma con incoerenze differenti.
La lega con sottofondo secessionista fa leva sulle paure e sulle insicurezze della gente rubando consensi nello sbandierare un federalismo che è di difficile attuazione, ma che ha come spinta consensuale quella di punire un sud che è visto assistenzialista e clientelare.
Una buona parte del pdl difende a spada tratta il premier, che sa benissimo essere ingiusto ed impresentabile per il paese, ma che ormai li ha trascinati nella grande avventura della 'illegalità' politica dove si alternano scandali legati ai grandi appalti, la superbia della protezione civile ed il lungo iter delle leggi ad personam.
Ma come fa un simile partito a rappresentare l'Italia intera?
Come si fa a pensare che tutti gli italiani siano entusiasti di chi brucia il tricolore, che ci siano leggi e privilegi solo per alcuni, che la corruzione sia una condizione necessaria per l'economia?
La verità è che il popolo della decantata libertà è prigioniero di un solo uomo e di un solo pensiero e non accetta riflessioni e critiche neanche dagli amici perchè l'imperatore che vive di consensi e tv deve continuare a mostrare la tenuta di un castello che imploderà da solo

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 22.04.10 10:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La tecnologia e´importantissima e il PC e´basilare.
Ma piu´del PC e´basilare la Banda Larga.
Grillo invece di propagandare la Apple potrebbe propagandare la Banda Larga vista come un servizio, come l´elettricita´.
E a prezzi accessibili a tutti.
Ci sono tecnologie utili e tecnologie dannose.
Sta a noi decidere quali usare, tenedo presente il rapporto salute/utilita´.
A mio parere le tecnologie wireless dovrebbero essere usate in caso di necessita´, perche´dannose alla salute.
In Italia, dove abbiamo una rete via cavo molto buona, si dovrebbe usare il telefonino per emergenze.
E emergenze a mio parere non includono il 99% delle idiozie che vengono dette via cellulare...
Ma ovviamente si sta cercando di fare esattamente l´opposto.
Ovviamente perche´i guadagni sono ENORMI.
Questo e´il tipico esempio della tecnologia usata CONTRO l´individuo. Sia economicamente sia dal punto di vista della sua salute.


Pensa se l'idea la sfrutta Berlusconi
I suoi cloni possono essere ipnotizzati a distanza
Però senza contraddittorio

viviana v., Bologna Commentatore certificato 22.04.10 10:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo non ha rispetto dei vivi e neanche dei morti
Non ce l'ha dello Stato e neanche della Chiesa
Non del diritto degli uomini né del diritto di Dio
Con la Costituzione farà come con l'ostia
Ne farà un sol boccone
E poi i traditori sarebbero i 50 di Fini???!!
Quante norme ha tradito bellamente costui?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 22.04.10 10:33| 
 |
Rispondi al commento

- Io ho un telefonino antidiluviano, lo uso per telefonare in caso di necessità, e non mi sono sentita oltraggiata dal post di Beppe che voleva solo mettere in evidenza il suo compiacimento per aver ottenuto un'onorificenza.
Oltretutto, l'ultima ricarica di 10 euro l'ho fatta a gennaio ed ho ancora credito!


cettina d., isola Commentatore certificato 22.04.10 10:32| 
 |
Rispondi al commento

(SECONDA EDIZIONE DEDICATA AI SARDI)
CARI SARDI ADDORMENTATI ,COMPIACENTI, IMBROGLIONI:

i sapienti,i letterati, i dotti, i benpensanti, i servi di potere,cittadini poco informati, i giornalisti lacchè gli adulatori,i porta borse, e sopratutto la sinistra di
bersani, che non ha capito:Le elezioni si vincono con onestà.
Questo dimostra che loro con tutto lo spazio che hanno in T.V. sono fermi.
Noi del movimento cominciamo a camminare,siamo lieti di questi risultati,siamo come un banbino che comincia a camminare,abbiamo la bianchezza,l'ingenuità,la semplicità,di chi vuole cambiare le cose.
La differenza che c'è tra noi e loro è abbissale,il divario è profondo,io personalmente non condivido niente.
Loro con le menzogne , noi con i fatti è l'onestà.
L'unica cosa che mi rammarica, ancora una volta il popolo ha votato,sbagliando.
Ha votato senza sapere,ignaro che la casta si autorigenera;Da tempo si lamentano dei partiti e delle sfere di potere,ma cadono sistematicamente nella trappola da loro innescata.
La situazione è drammatica,vorrà dire che continueranno a PIANGERE e lamentarsi per altri 5 anni

Pablo S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.04.10 10:32| 
 |
Rispondi al commento

Sai quanto importa a me che Berlusconi faccia la comunione!
Ma per favore non cadiamo nel ridicolo...
Mi sembra strano che non abbia chiesto l´annullamento, e´notorio che basta pagare.
Io lo so, perche´ne sono testimone in prima persona!
Il mio primo marito ha ottenuto l´annullamento perche´ha dichiarato che per il periodo del matrimonio non era "capace di intendere e di volere".
Poi la capacita´l´ha riacquistata dopo il divorzio!
Non aveva altre strade perche´aveva una figlia e non poteva dichiarare altro!.
E la chiesa se l´e´bevuto, anche perche´il bicchiere era pieno di tintinnanti euro...
Questa e´la chiesa cattolica "seguace i Cristo".
Io sono contenta che Berlusconi faccia la comunione, e´un ulteriore segno della sua dabbenaggine...


Come ha detto mirabilmente p. di Firenze

Il cardinal Fisichella ci ha spiegato che il bel tomo è divorziato 2 volte, quindi "libero". Sembra la matematica della 3° elementare, 2 negazioni fanno un’affermazione. Allora, se uccido un uomo vengo punito, se ne uccido due sono assolto?
Questi non mi paiono matematici seri ma nemmeno cardinali..

Ma chi storce la bocca sulle critiche di Travaglio, non ha niente da dire su questo sproposito?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 22.04.10 10:30| 
 |
Rispondi al commento

Beppe Grillo in tasca.
Neppure il piccoletto era arrivato ad un'idea così geniale.
Che volpe.

P.S.
Non credi di dover togliere ogni dubbio che hai innescato nei tuoi sostenitori con il post sul povero Borrelli sconfitto dalla stupidità di chi si è recato alle urne per votarlo? Che fai? Scansi il problema o proprio non lo consideri neppure?

Girasole di Giugno 22.04.10 10:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mah, secondo me grillo voleva far vedere solo con orgoglio l'accessibilità via Iphone, che ha sicuramente dedicato un link presente sul telefono stesso già al momento dell'acquisto

saludi.

Bruno P., Guidonia Montecelio Commentatore certificato 22.04.10 10:29| 
 |
Rispondi al commento

Copio un commento

Basta leggere le dichiarazioni del Fisichella prete per capire che anche il Soglio di Pietro farnetica; non questa la prima volta.

Lo dico da agnostico, ma non si può seguire il ragionamento che assolve e consente la comunione al Sultano poichè …

Del resto la Chiesa di Roma è sempre andata a braccetto con la Destra.

e=mc2

Masada 1125. A voce alta
clicca il mio nome

viviana v., Bologna Commentatore certificato 22.04.10 10:25| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti. Sono d'accordissimo con il primo richiamo alla disobbedienza civile di Di Pietro, che i giornalisti resocontino sui resoconti parlamentari, se non possono farlo sulle intercettazioni!
Ma vi scrivo per una notizia più piccola, ma simbolica per tanti versi. Il capo del Governo ha fatto la comunione al funerale di Raimondo Vianello, che invece era un grande comico. Il cardinal Fisichella ci ha spiegato che il bel tomo è divorziato 2 volte, quindi "libero". Sembra la matematica della 3° elementare, 2 negazioni fanno un'affermazione.
Oh come si vede che il card. Fisichella non ha mai dovuto divorziare! saprebbe che secondo il rito cattolico romano:
- se si era sposato in Comune, per quante volte si sia sposato, alla Chiesa non risulta nessun matrimonio, perciò può fare la comunione;
- se si è sposato (1 volta) in chiesa, quello è il matrimonio valido e gli altri non contano: se il tomo vive in concubinaggio con altre donne, non acceda alla comunione; se non vive più in concubinaggio, deve riprendere positivamente il primo valido matrimonio, o stabilire rispetto ad esso una casta separatezza che ne salvaguardi il carattere di rapporto esclusivo: così potrà partecipare all'Eucarestia.
Il simbolo sta qui: di quanti pesi e quante misure dispone Santa Madre Chiesa, a seconda delle circostanze?
Ciao a tutti EUSTON

p. ., firenze Commentatore certificato 22.04.10 10:22| 
 |
Rispondi al commento

http://www.giornatamondialedellaterra.it/terra/?p=392

Alessio Onofri, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.04.10 10:22| 
 |
Rispondi al commento

Papi che non sanno difendere nemmeno i bambini
Vescovi che comparano pedofili a omosessuali
Monsignori che considerano il matrimonio indissolubile ma solo per i poveracci
Sacerdoti che impartiscono la Comunione anche ai mafiosi, pidduisti e puttanieri

Dove crede di arrivare la Chiesa con questo andazzo?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 22.04.10 10:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Veramente anche io metto in discussione tutto, per adesso condivido tutto quello che sta facendo il movimento....se poi faranno delle cose che non condividerò non li voterò più tutto qui...."

Io sono una di quelle che contribuisce a far dichiarare questo blog uno dei piu´commentati in rete.
Sono una ma conto 300 perche´lasco 300 commenti.
Quello odierno e´di "disapprovazione".Mi sembra contradditorio da una parte combattere il capitalismo e tutto cio´che lo rappresenta e dall´altro usare per diffondere le proprie idee quello che io ritengo il simbolo della stupidita´e della fantozziana sudditanza di quella parte di italiani che per la "tecnologia" riempe le casse di criminali monopolisti come la Telecom e gli altri operatori mobili.
Che peraltro lo fanno a danno della salute di TUTTI i cittadini, anche quelli che non posseggono un cellulare (come me).
Beppe si scaglia contro l´inquinamento dei termovalorizzatiori che e´IRRILEVANTE al confronto di quello elettromagnatico, anche perche´localizzato e non sparso ovunque sul territorio.
Combatte le lobbies , le "mafie" e invita ad usare quello che e´il "cibo" delle varie mafie...


Complimenti a Beppe!!!!!

mariangela giordano 22.04.10 10:18| 
 |
Rispondi al commento

BLOCCO DEI VOLI CAUSA NUBE DI POLVERE.
Il 17 e 18 di questo mese una industria aereonautica russa ha fatto volare un suo apparecchio in pieno dentro la nuvola del vulcano.
Esaminato a fondo l'aereo, non hanno riscontrato danni di nessun tipo !!! La nuvola NON era pericolosa. Ora chiedono 1,8 MLD di Euro di danni per allarme ingiustificato. Milioni di persone bloccate a terra per niente con i disagi personali e spese aggiuntive. Come l'allarme per le influenze, per le armi di distruzione di massa, etc... Semina, semina la paura...
Saluti a tutti

Noè Giulio 22.04.10 10:15| 
 |
Rispondi al commento

Una vita sempre più difficile... irta d'ostacoli!

Mo' come faccio a legge er blogghe quanno cor phon me c'asciugo li' capelli?
Quanto li devo fa cresce?

Giorgio Sodano Commentatore certificato 22.04.10 10:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

“Non ci sarà giorno in cui taceremo. Questo io lo prometto. A voce alta”
Saviano

Dice Saviano: "ricordo le parole di Paolo Borsellino in ricordo di Giovanni Falcone pronunciate poco prima che lui stesso fosse ammazzato. "La lotta alla mafia è il primo problema da risolvere ... non deve essere soltanto una distaccata opera di repressione ma un movimento culturale e morale che coinvolga tutti e specialmente le giovani generazioni le spinga a sentire subito la bellezza del fresco profumo di libertà che fa rifiutare il puzzo del compromesso morale della indifferenza della contiguità e quindi della complicità. Ricordo la felicità di Falcone quando in un breve periodo di entusiasmo mi disse: la gente fa il tifo per noi. E con ciò non intendeva riferirsi soltanto al conforto che l'appoggio morale dà al lavoro dei giudici, significava soprattutto che il nostro lavoro stava anche smuovendo le coscienze".

MASADA 1125. A voce alta

clicca il mio nome

viviana v., Bologna Commentatore certificato 22.04.10 10:05| 
 |
Rispondi al commento

QUESTO E' DAVVERO UN GRAN BEL BLOG!
COMUNQUE BEPPE DEVI CAPIRE CHE LA GENTE E' ESASPERATA E DA TE SI ASPETTA MOLTO, FORSE PER QUESTO DIVENTA SUBITO MOLTO CRITICA NEI TUOI CONFRONTI. SONO CONVINTO CHE QUESTO PAESE ABBIA BISOGNO DI UNA FORTE SCOSSA, E CI ASPETTIAMO CHE SIA TU A DARGLIELA!
GRAZIE BEPPE.

GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato 22.04.10 10:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io ho il nokia 3310, non ditemi che devo già cambiarlo.

devil dunangel Commentatore certificato 22.04.10 10:00| 
 |
Rispondi al commento

5.0

Opera Mini
Gratuito
Provare e poi credere.
Senza IPhone.

OK?

Buona giornata

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 22.04.10 10:00| 
 |
Rispondi al commento

Leggi ad personam: B. mette mano al diritto canonico

Nella sua frenesia riformatrice, nel senso di riformare le leggi che lo disturbano, il piccolo Napoleone, profondamente frustrato dal fatto di non poter fare la comunione in quanto divorziato, ha deciso (dopo essersi consultato con Gianni Letta) per un gesto di rottura con il diritto canonico (che prevede: solo chi si impegna a vivere castamente può ricevere l’assoluzione e prendere l’ostia), e al funerale di Vianello, con le tv Mediaset a reti unificate, ha mostrato al popolo la sua devozione ricevendo la comunione. Ha trovato conferma la propensione del ducetto miliardario a non osservare le leggi, ma soprattutto è stato il regista di un gigantesco spot pubblicitario che dimostra quanto egli sia buono e pio.

Don Farinella, sacerdote genovese, denuncia alla Curia che questo è un atto sacrilego, ma, come al solito, i viscidi esponenti del Vaticano fanno finta di non vedere e non sentire, proprio come hanno fatto negli ultimi 30 anni con i preti pedofili. Resta un mistero, almeno per me, come la Chiesa di Roma sopravviva alla sua mancanza di etica e di serietà, quando usa due pesi e due misure e non disturba i potenti, corruttori, puttanieri, avidi, guerrafondai, che nulla hanno del buon cristiano, anzi collabora a consegnare a questi gentiluomini il potere politico, contribuendo così a difendere i valori della famiglia e della fede.

Paolo de Gregorio

viviana v., Bologna Commentatore certificato 22.04.10 09:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ti volevo avvisare che ti devi comprare l'Iphone.

Se non ce l'hai già...

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 22.04.10 09:52| 
 |
Rispondi al commento

Nicola Gratteri, 51 anni, venticinque dei quali trascorsi a combattere la malavita, oggi è procuratore aggiunto dell’Antimafia a Reggio Calabria. Ha fatto mettere in gattabuia più di duemila delinquenti e ogni anno fa sequestrare tonnellate di stupefacenti. Gli ’ndranghetisti hanno organizzato contro di lui un paio di attentati e quindi vive sotto scorta. Dal 1989. Non va al cinema da quando è entrato in magistratura ed è protetto dalle forze dell’ordine persino quando zappa il suo orto, a Gerace. Ma non rinuncia a lunghi tour nelle scuole per convincere i ragazzi che la carriera mafiosa non conviene: «Anche perché in quel mondo, o fai parte della famiglia giusta, oppure entri ed esci “picciotto liscio”, cioè pezzente e sfruttato».

Continua su:
http://www.antimafiaduemila.com/content/view/27647/48/

============================


Questi sono i nostri veri eroi, quelli che rinunciano a vivere normalmente perchè credono nella giustizia.

Non chi si arroga i meriti della lotta alla delinquenza e propone leggi che servono a proteggere i delinquenti.


cettina d., isola Commentatore certificato 22.04.10 09:47| 
 |
Rispondi al commento

Tutta questa tecnologia costa cara, soprattutto per molti giovani che vivono ancora della "paghetta" e per molti altri, non più giovani, ma che non hanno sempre 1,20 euro per comperare Il Fatto.E so quello che dico.Nel mio entourage sono quasi l'unica,perchè ci tengo moltissimo, ma volete che vi mostri le bollette?

Claudia - Ts 22.04.10 09:45| 
 |
Rispondi al commento

L'iPhone è lo smartphone che produce
più radiazioni al cervello umano.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.04.10 09:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Tu qua' Natale...Pasca e Ppifania!!!
T''o vvuo' mettere 'ncapo...'int'a cervella
che staje malato ancora e' fantasia?...
'A morte 'o ssaje ched''e?...è una livella.

'Nu rre,'nu maggistrato,'nu grand'ommo,
trasenno stu canciello ha fatt'o punto
c'ha perzo tutto,'a vita e pure 'o nomme:
tu nu t'hè fatto ancora chistu cunto?

Perciò,stamme a ssenti...nun fa''o restivo,
suppuorteme vicino-che te 'mporta?
Sti ppagliacciate 'e ffanno sulo 'e vive:
nuje simmo serie...appartenimm à morte!"

Moreno Corelli Commentatore certificato 22.04.10 09:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A me dello stato d'animo del papa non può che fregarmene un bel piffero secco(vado in chiesa ogni mattina, e cerco di sentire solo la messa ed evitare di ascoltare le ipocrite omelie dei preti),mi interessa che si metta fine una volta per tutte a questi crimini disumani dei preti pedofili che dovrebbero essere maledetti e buttati in galera per almeno 30 anni, il papa dovrebbe fare i conti col presente, evitare di mandare in tv idioti come sodano, cantalamessa che puntano il dito contro gli ebrei quando i pedofili sono loro, o idioti come bertone che dice che la colpa è degli omossessuali, o deficenti come mons. fisichella che dice che dare la comunione a un divorziato porco e pedofilo (veronica di lario) come l'infedele comunista berlusconi è giusto.

Insomma ma pensano di essere nel 1400 a.c. quando la chiesa poteva dire tutto ai poveri cristiani?

mons. fisichella francamente ti darei fuoco, non meriti di ricoprire quell'incarico sacro.
vattene, anzi andatevene tutti, sodano, bertone, cantalascemenza (cantalamessa) ecc.
State rovinando la chiesa, andate via.

aldo casula, cagliari Commentatore certificato 22.04.10 09:25| 
 |
Rispondi al commento

Scusate, piccola divagazione.

Ieri Berlusconi ha dichiarato: "Le correnti, per i partiti, sono delle vere e proprie metastasi". Ecco a cosa si riferiva quando al comizio prima delle regionali ha detto "In 3 anni sconfiggeremo il cancro". Parlava di Fini.

Michele P., Bassano del Grappa Commentatore certificato 22.04.10 09:24| 
 |
Rispondi al commento


Piu´che apatici gli italiani, come gli altri del pianeta terra, hanno bisogno di un "leader" di un qualcosa a cui appartenere.
Non importa dove si e´diretti, importa di piu´essere diretti "insieme".
Vedi l´esempio dei Grillini.
Sbraitano contro i "lobotomizzati", ma assorbono passivamente TUTTO cio´che viene loro proposto.
MAI che qualcosa detto da Grillo sia "opinabile"
L´Ipse dixit e´sufficiente.
LUI avra´delle ragioni che la ragione non conosce.
Se uno guarda la Storia vede chiaramente come i popoli siano facili a passare da una tirannia all´altra.
In nome della "democrazia" e della "liberta´" accettano tutto, senza discussione.
Da un lato rigettano il "vecchio" dall´altro abbracciano senza discussione i nuovi "miti".
Che cambieranno quando si scoprira´che non sono veri "miti".


Mumbley, i giovani d'oggi e il PD

Cosa li accomuna?
La mia impressione è che hanno un aspetto che li collega gli uni agli altri.
Mumbley, personaggio dei cartoons di Hanna e Barbera, è uno strano cane aiuto-investigatore che, se ben ricordo, si astraeva spesso dalle situazioni reali salvo, ogni tanto, prendere coscienza della realtà e chiedere a chi loi circonda "Che è successo, che è successo?"

Ecco, se avete capito il mio pensiero, non so se locondividete, ma spesso molti giovani trascorrono ore davanti la televisione, i videogiochi o il pc e perdono il contatto con la realtà.

A ciò associo il PD, che nelle sue incerte evoluzioni, lascia che tutto gli accada davanti senza colpo ferire, come se le cose che accadono riguardassero solo "gli altri".

rosario v. Commentatore certificato 22.04.10 09:22| 
 |
Rispondi al commento

"Popolo di caproni.

Si vorrebbe un Beppe perfetto senza che ostenti pretese e appena questo, "

Da un lato si demonizzano i seguaci di Berlusconi perche´sono "lobotomizzati" e dall´altro quando uno, a ragion veduta, muove una critica la "mito" lo si assale come "traditore".
Io non sono seguace di Berlusconi, ne´della Lega, ne´di nessun partito.
Io sono seguace delle mie idee.
Che peraltro cambiano, perche´ non ho "miti" o "idoli" da seguire.
Io leggo, mi informo e poi giudico...
E´vero, non c´e´nulla piu´di oggettivo o di neutrale in cio´che leggiamo, ma tra tante soggettivita´uno a volte riesce a farsi un´idea.
Quando era il momento di lanciare Skype si sono spesi miliardi in Marketing e anche si sono usati blogger famosi per propagandarlo.
Skype era uno dei mille VoIP software e neanche tra i migliori, ma, grazie al giusto marketing ha portato un sacco di soldi ai "soliti".
iPhone non e´neppure il migliore sul mercato, come l´iPad, ma e´certamente il meglio marketizzato, anche con l´uso di famosi blogger.
Ieri sono rimasta attonita leggendo il post di una ricercatrice che io ammiro molto, suggeriva come l´apprendimento del bambino sarebbe stato migliore usando l´iPad perche´vi poteva vedere le figure e a pie´di pagina leggere le parole.
Io mi rifiuto di credere che una ricercatrice della Columbia University sia improvvisamente tanto idiota.
La ragione alternativa e´una sola: e´stata ben "pagata".
Svegliatevi!

Fulvia P. Broghammer Commentatore certificato 22.04.10 09:12| 
 |
Rispondi al commento

Chapeau ! tra le poche notizie che mi rendono orgoglioso di fronte agli altri popoli . ;-)

giorgio leonardi 22.04.10 09:12| 
 |
Rispondi al commento


finalmente!

EdoHard Commentatore certificato 22.04.10 09:11| 
 |
Rispondi al commento

Popolo di caproni.

Si vorrebbe un Beppe perfetto senza che ostenti pretese e appena questo, nell'immaginario collettivo, sembra che possa accadere ecco che lo crocefissiamo immediatamente. Senza se e senza ma. Soltanto il NOSTRO capire !? impera nel giudizio. Questo comportamento è dettato dal Q.I. di ogniuno di noi ma i danni che ne derivano sono grandissimi. Ecco perchè consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono criticare Beppe di aspettare almeno che sia collegato il cervello con le dita della mano che scrive sul pc. Ma il mio dubbio più grande è che tra di noi ci saranno dei FALSI GRILLINI ? Perchè alla minima sbavatura si scagliano sulla preda sapendo di denigrare persone senza contradittorio e indifese? Scagliano le pietre e nascondono le mani. Pensiamo piuttosto a migliorare le proposte di cui gli italiani hanno bisogno cercando di stare TUTTI uniti, più che mai.
Beppe, sei un mito. Con le migliaia di possibilità di godere la tua vita in modo tranquilla e agiata ti offri a guidare una rivoluzione moderna fatta di volontariato fatica e sacrifici.

Non mescoliamo un'altra volta la professione con la politica.

Un plauso.

Paolo B., Parma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.04.10 08:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L´iPhone poi e´il simbolo di quel capitalismo corrotto e becero che la maggior parte di coloro che scrivono su questo blog vorrebbe eliminare

F.B

semplice realta della vita

Marta Marini Commentatore certificato 22.04.10 08:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragazzi, non ve la prendete a male per l'IPOD di Grillo, Certo che non ce lo possiamo permettere ma questa è un'iniziativa per la diffusione dell'informazione presso coloro che sono affamati di giustizia come noi.........ricordatevi che Grillo ha risvegliato molti di noi con il suo impegno civile. Siamo generosi e accettiamo con gratitudine anche questa iniziativa di Grillo. ciao

Roberto Piccini 22.04.10 08:18| 
 |
Rispondi al commento

Penso che gli Italiani siano a sufficienza rincoglioniti con i telefonini... e che l´etere sia contaminato gia´abbastanza dalle microonde che ci bombardano per telefonate inutili, proprio un incremento pauroso quale quello di Internet via iPhone serve solo alle varie compagnie per fare piu´soldi.
Certamente non alla salute degli individui.
Ci sono studi secretati che dimostrano la diretta correlazione tra uso di portatili e tumori al cervello che sono in terribile ascesa nei bambini e negli anziani (oltre a malattie come Altzeimer).
L´iPhone poi e´il simbolo di quel capitalismo corrotto e becero che la maggior parte di coloro che scrivono su questo blog vorrebbe eliminare.
E´vergognoso che uno come Grillo si abbassi a propagandarlo...magari per qualche ricompensina...
Sara´un blog importante, ma il numero molto spesso non corrisponde alla qualita´, soprattutto per post come questo...


Lo Stato dà al bambino ricco 1000 euro l’anno per la sua ricca scuola privata ma non sa dare 300 euro per il vitto del bambino che non se lo può pagare?

Le radici cristiane di costoro sono proprio marce.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 22.04.10 08:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E chi ce li ha i soldi per Iphone?
Montagna aspettami!!

piero m., san vito al tagliamento (PN) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.04.10 08:05| 
 |
Rispondi al commento

IL 1° MAGGIO E' LA FESTA DEL LAVORO
Ma quanti sono quegli che possono festeggiare? Dobbiano festeggiare il lavoro che non c'è? Vorrei consigliare i disoccupati, i sotto-occupati, i cassintegrati, i non integrati, di scendere nelle piazze sventolando bandiere a lutto. Il lavoro è morto e necessita ringraziare politici e industriali di risparmiarci le fatiche lasciandoci riposare in pace.
In 15 anni sono stati capaci di disintegrare il mondo del lavoro. Chiediamoci cosa riusciranno a distruggere se continueremo a votarli.

Maria Pia Caporuscio, Roma Commentatore certificato 22.04.10 08:03| 
 |
Rispondi al commento

Grillo ha aperto il blog nel 2005
Il suo blog è il 1°in lingua italiana per numero di collegamenti entranti e tra i primi al mondo per numero di accessi.
Il 14 dicembre 2005 ha vinto il Premio WWW istituito da Il Sole 24 Ore come miglior sito web italiano nella categoria news e informazione.
Spesso vi pubblica lettere di personaggi illustri come premi Nobel, personaggi dello spettacolo, etc.
"In questo momento il mondo, senza accorgersene, sta vivendo la terza guerra mondiale: quella dell'informazione. L'unico modo per salvarsi è sapere. Conoscere le notizie. Noi abbiamo un mezzo, la Rete, che ci consente di arrivare dritti alle notizie. La politica, le televisioni, i giornali arrivano sempre dopo »

Il 9 marzo 2008, l'Observer ha pubblicato una classifica dei 50 blog più influenti al mondo, posizionando quello di Beppe Grillo al nono posto.
Il blog di Grillo ha ottenuto numerosi riconoscimenti nel contesto del premio Macchianera Blog Awards: nel 2006 e nel 2008 ha vinto il premio di "Miglior Blog"
Ora è stato selezionato da Official Honoree per la categoria Attivismo al 14° premio Webby.
Ha avuto lo status di Official Honorees in virtù delle sue realizzazioni e delle 10.000 segnalazioni provenienti da 50 stati e oltre 60 paesi, attestanti un risultato straordinario.
Il Movimento 5 stelle, presentato solo in 5 regioni, ottiene 500.000 voti, raggiungendi in Emnilia il 7%.

Se i troll fingono di non sapere, di non capire e di non vedere, e insistono sulla crisi del blog e su 23 partecipanti, possono pure fottersi!
E' l'unica consolazione che gli resta!
Curino piuttosto i loro 23 neuroni che sono verosimilmente in calo!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 22.04.10 07:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La cosa mi lascia perprlesso, saranno almeno 4 mesi che ho scritto allo staff di grillo per comunicare di aver creato una versione accessibile del sito per tutti i cellulari e di aver registrato a mie spese beppegrillo.mobi, ma dato che lo staff non mi ha risposto ho dovuto ridirigere il sito sulla mia pagina personale altrimenti violerei eventuali diritti di copyright. insomma ben venga l'applicazione iphone ma per tutti gli altri telefoni io ci avevo già pensato a dicembre...

federico Latini, San Giovanni In Persiceto Commentatore certificato 22.04.10 07:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I prossimi corsi pedagogici della Chiesa saranno:

-Come farsi diffamare il direttore del giornale organo della CEI lasciando che gli distruggano lavoro e vita, senza sporgere neanche una querela

-Come giustificare chi ha protetto i preti pedofili adducendo il dolore del Papa (si è pure addormentato!)

-Come dimostrare che pedofilia = omosessualità

-Come impartire la santa Comunione a cani e porci adducendo gli sproloqui di Monsignor Fisichella

-Come essere inflessibili su ogni peccato veniale di gente comune ma flessibilissimi con i peccati capitali del potenti

-Come far coesistere Chiesa e P2. oppure Chiesa e Mafia, oppure Chiesa e dittatura, oppure Vangelo e IOR

-Perché è necessario sotterrare criminali omicidi nelle basiliche e fare priori delle stesse i preti pedofili

-Come si può svendere 2000 anni di missione cristiana in cambio dell’8 per mille, emolumenti alle scuole private, esenzioni fiscali e una bolletta dell’acqua


Masada 1125. Ad ogni costo

clicca il mio nome

viviana v., Bologna Commentatore certificato 22.04.10 07:27| 
 |
Rispondi al commento

ecco perchè non servono a niente i blog

"il senso critico degli italiani"

http://italianimbecilli.blogspot.com/2010/04/il-senso-critico-degli-italiani.html

(non si può copiaincollare da quel sito

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 22.04.10 07:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie Gennaro Esposito
è il finalino che mi mancava

Qualcuno ha visto che in realtà B, data l’abitudine, ha cercato di aspirare l’ostia su per il naso.
Poi gli è cascato il parrucchino e hanno tutti finto fosse un nido. L'hanno rimesso a posto (coprendolo con qualcosa di nero) mentre la scorta copriva a 360 gradi.
I cardinale per sbaglio gli ha toccato il viso e al nano gli si è scrostata l'abbronzatura.
U bodyguard insospettito dagli sguardi si è sporto per controllare che tutto fosse ok da parte del porporato e allora ha storto inavvertitamente una costola al nano premier.
Per l'occasione mr. B. ha pronunciato una barzelletta funeraria. S'aspettava che Sandra ridesse e si complimentasse. non l'ha fatto e allora ha detto a Letta di non farla lavorare più a Mediaset.
Al che, Vianello, ed è stata la goccia che ha fatto traboccare l'urna, s'è sporto dalla bara e ha detto che era così il funerale era troppo grottesco e si rifiutava di morire in queste condizioni!!!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 22.04.10 07:16| 
 |
Rispondi al commento

Ok ottimo...

L'italiano medio ha un cell ma non il PC, quindi il passo è corretto!

Però noi stiamo aspettando altri rilasci:

Lo scudo della Rete

Mamme 2.0

Il portale Uno vale Uno.

Penso siano queste le priorità, la democrazia diretta la si dovrebbe prima costruire e poi pubblicizzare...

Aspettiamo ancora...

Ma ancora per poco...

Vincenzo Amato, vincenzoama@gmail.com Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.04.10 07:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

La prossima volta il Pdl faccia di meglio! Dietro Berlusconi che si comunica voglio vedere Dell’Utri, Previti, Fede, Minzolini, Capezzone, Schifani, Cuffaro, Lombardi… Napolitano pure! Un po’ di organizzazione, suvvia!
Mangano non c’è? peccato! Era un pluriomicida. Perfetto per la compagnia! Monsignor Fisichella qualcosa si inventerà! Avanti c’è posto! C’è ostia per tutti!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 22.04.10 07:08| 
 |
Rispondi al commento

Nel suo libro Di Pietro scrive: “Il progetto piduista "Rinascita democratica" di Licio Gelli è stato sdoganato. Gli italiani vengono disinformati in modo scientifico dalla televisione e dai giornali. Il sistema è in larga parte corrotto da una rete affaristica, privata e pubblica, che dispone a suo piacimento dei mezzi di comunicazione di massa con cui illude e blandisce la popolazione, e soprattutto denigra, irride, ricatta, umilia gli avversari politici». Colpa anche del Pd, della «fiacca, inefficace, pilatesca e a volte connivente inazione del csx che si è mostrato troppo spesso debole, incapace e allo sbando ..Oltre al conflitto di interessi, pesa sui governi di csx l’enorme regalia delle concessioni radiotelevisive pubbliche per le reti Mediaset, pagate con un misero 1% del fatturato Rti, società della galassia imprenditoriale Fininvest. Un benefit di Stato».
«Abbiamo lottato contro tutti, o "quasi". "Quasi" perché al fianco ho avuto la rete, l’unico strumento in Italia con cui sia ancora possibile sviluppare un’informazione libera, e raccontare un paese diverso e reale. "Quasi" perché conduttori come Santoro e la Gabanelli e giornalisti come Travaglio, Gomez, Barbacetto e altri ancora hanno difeso i propri spazi di libertà all’interno dell’informazione pubblica»

viviana v., Bologna Commentatore certificato 22.04.10 07:01| 
 |
Rispondi al commento

Bell'intervento di Di Pietro dalla Gruber, chiaro, senza ombre, lucido e appassionato, toglie ogni dubbio sulla sua posizione rispetto a Grillo, al popolo viola, ai girotondini, al PD
E magari ci fosse anche a sx un protagonista simile della politica italiana! invece di questi muffiti e sbiaditi personaggi, così pronti a inciuci e intrallazzi vari, quand'anche a seconde bicamerali e a premierati forti!
Esce il libro di Di Pietro «Ad ogni costo». La prefazione è di Beppe Grillo che si esprime così sul leader dell’Italia dei valori: «Senza la sua voce il Parlamento dell’inciucio Pdl-Pdmenoelle potrebbe essere tranquillamente chiuso. I suoi nemici, e sono tanti, non si rassegnano, ma non hanno ancora capito che più lo attaccano, più si rafforza. Le pale degli elicotteri prima o poi cominceranno a girare e da lassù, sulle nuvole, i piduisti e i mafiosi in fuga che occupano le istituzioni vedranno Di Pietro che li saluterà insieme agli italiani. Saranno fortunati se non imbraccerà un fucile.
«Di Pietro è la kriptonite della politica italiana. Così come i frammenti del pianeta Kripton provocano gli effetti più strani su Superman, Di Pietro li produce sui reduci della prima Repubblica, sugli orfani di Craxi e sui loro servi, sui ladroni di Stato riverginati dai media… Cicchitto, Ghedini, Bonaiuti, Capezzone.
Kriptonite induce nei seguaci del Partito dell’Amore attacchi di idrofobia, li trasfigura in facce ghignanti. Li trasforma in zombie preda di attacchi epilettici. È come l’aglio per i vampiri, l’acqua santa per i demoni, le aule di tribunale per B, un test d’intelligenza per Gasparri». Non a caso «i giornali dell’erede di Bottino Craxi dedicano a Di Pietro una cinquantina di copertine all’anno. Per Feltri, Giordano e Belpietro fa più notizia Di Pietro, tirato in ballo con le accuse più svariate e sempre infondate, del terremoto di Haiti, degli israeliani a Gaza o della strage di Viareggio
Di Pietro ha fatto Mani Pulite, ma non è riuscito a fare piazza pulita. (segue)

viviana v., Bologna Commentatore certificato 22.04.10 06:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Negli Usa il Pil è formato per il 75% da servizi e non mi risulta che muoiono di fame o altro .Stiamo vivendo la stessa rivoluzione vissuta dai nostri nonni che da paese prevalentemente agricolo si è trasformato in industriale . Anche allora si diceva che senza il prodotto dei campi si sarebbe vissuto di aria . Per i più giovani il problema è guidare questo processo verso un mondo di servizi , che è molto più umano rispetto alle catene del sudore degli anni postbellici e che, oggi si trovano nell'estremo oriente . Bisogna aver vissuto i ritmi di fabbrica di quegli anni per capire che certi lavori sono disumanizzanti.

va' pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 22.04.10 06:58| 
 |
Rispondi al commento

B realizza il piano della P2, favorisce la mafia, la corruzione e l’evasione, vive in un harem di prostitute, corrompe minorenni.. e gli danno la Comunione lo stesso? Il sacerdote: “Lo sapevo ma cosa potevo fare?” Di confessione e pentimento non c’è traccia, tant’è che B va avanti come prima lo stesso. Ma cosa è diventata l’ostia consacrata? Un gadget che non si nega ai potenti? … Le famiglie delle due ragazzine uccise dal costone a Ventotene hanno chiesto che ai funerali non ci fossero politici. Bravi! Dopo la carnevalata di Berlusconi al funerale di Vianello, ora ai necrologi aggiungeranno: NP= No Politici. Per rispetto ai morti!

Ma, visto il comportamento ’leggero’ della Chiesa, sarà meglio che prima della funzione ci si assicuri anche della serietà dei celebranti

viviana v., Bologna Commentatore certificato 22.04.10 06:49| 
 |
Rispondi al commento

beppe sei un genio hai delle soluzioni per i problemi dell' italia che sono perfette .per me tu sei parente di leonardo .che hai fatto un miracolo come gesu di resuscitare la speranza nella politica te l'ho gia detto .perchè tu e dipietro e vendola non vi unite e non fate vostri anche una parte degli obbiettivi della lega ? tanto io tra di voi non vedo una grande differenza .(ps io vorrei essere il tuo fede personale se un giorno deciderai di averne uno chiamami non sporco pero ho un buon appetito gia mi immagino le belle giornate passate insieme a te e la tua famiglia . io che vado a prenderti il giornale tu che mi fai una carezza io che rischio la mia vita assalendo chi ti minaccia e in piu sono anche di compagnia e cosa di non poca importanza sono piu intelligente di te e fede messi assieme.però ci compensiamo perchè tu hai altre qualità.se non ci credi ti do un esempio facciamo fare le leggi dai santi .non è geniale ? aspetto tue notizie approfittane fino a che sono disoccupato ciao per favore rispondimi

claudio casalini 22.04.10 04:46| 
 |
Rispondi al commento

Fare un applicazione per Iphone (sistema più chiuso al mondo) e non per Android? Beppe parli sempre di opensource ma in tutti i tuoi spettacoli usi Windows e ora una app per iphone.
Spero che un giorno inizierai a usare software open.

Teo G 22.04.10 04:43| 
 |
Rispondi al commento


E' vero! Il 21 aprile di 65 anni fa, Bologna veniva liberata dai fascisti e dai nazisti, ed esattamente 4 giorni dopo, l'intera Italia veniva liberata da questi carnefici! Ma ora, fascisti e nazisti, (i filonazisti della lega nord, tanto per esser più chiari), stanno ritornando in gran pompa, vanificando le gloriose imprese di quel tempo. Le graduatorie regionali scolastiche volute da Bossi e compagni, cosa sono se non sistemi razzistici contro gli insegnanti del sud? Tutti i provvedimenti razzistici contro gli immigranti, cosa sono se non leggi razziali a somiglianza di quelle mussoliniane del 1938? Ormai l'Italia dalle Alpi al canale di Sicilia, sta per essere investita da una paurosa ondata di razzismo, di conseguenza si torna indietro nel tempo! Non e' forse così? Diciamo la verità!

Diciamo la verità 22.04.10 03:56| 
 |
Rispondi al commento

Ah ma allora adesso posso mandare i commenti da un cellulare basta che sia!
Uno scacciato, qualsiasi.
Magari anche tutte le volte che voglio?

Ma non mi dire...

Però! Forte sto Blog!

Se ti Prendo () Commentatore certificato 22.04.10 03:53| 
 |
Rispondi al commento

Complimenti Beppe sei il migliore sempre!!!!! continua a facci sognà ;)

Cincia Allegra il ritorno Commentatore certificato 22.04.10 03:04| 
 |
Rispondi al commento

Era ora, saranno almeno due anni che ve lo chiedo, e unom al fatto!

Emanuele Vitaletti (), itinerante Commentatore certificato 22.04.10 01:47| 
 |
Rispondi al commento

Ma che palle co sto I Pod.

Va bene internet , ma uno non deve mica navigare anche al cesso.

Poi questa storia non l'ho capita ,tante seghe contro l'inceneritore o il Tav , ma come la mettiamo con l'inquinamento elettromagnetico??
Altro che wi-fi Libero e gratuito dapperutto.
Io non lo voglio.

Fino a qualche anno fa grillo andavi in giro per l'italia a prendere a martellate i computer adesso invece li vorresti dappertutto.

Una via di mezzo beppe ,na via di mezzo

Mauro Calzoni 22.04.10 01:29| 
 |
Rispondi al commento

per Beppe
OTTIMO, il blog su l'iPhod che è uno strumento molto
più diffuso di internet, in questo paese,
chissa che non risvegli qualche coscienza in più!!!

(inserisci un tg quotidiano)

poi..aspettiamo un canale tv.

Anib Rome, Rome Commentatore certificato 22.04.10 01:24| 
 |
Rispondi al commento

A Positano il M5* arrivo al 1.9%, sono gruppi che non si conoscono far loro, in Costiera Amalfitana, ci sono problemi comuni, tanti ci siamo iscritti al movimento.

Napoli è molto lontano, Beppe ancor di più.

Si può chiedere ad ogni singolo individuo registrato un parere dei problemi, locali, e dell’area?
Si può far arrivare a tutte le altre queste informazioni, così da capire se c’è quello comune, l’idea e il numero. I meetup sono indigesti.

gennaro fu 22.04.10 01:17| 
 |
Rispondi al commento

Tutto bene nel PDL

FLASH! PARTY DELL’AMBASCIATA ISRAELIANA A VILLA MIANI, ARRIVANO BERLUSCONI E FINI. PACE O GUERRA? GELIDI COME I MAGAZZINI FINDUS. STRETTA DI MANO OBBLIGATA. MA GIAN-MENEFREGO SEMBRAVA IL BALOTELLI AL TERMINE DI INTER-BARCELLONA. FINI E ALEMANNO SI EVITANO. SI FORMANO GRUPPI SEPARATI: MATTEOLI E ALE-DANNO DA UNA PARTE, FINI, CASINI E URSO DALL’ALTRO. SEMBRAVA DAVVERO DI STARE SULLA STRISCIA DI GAZA, QUANDO UN PALESTINESE SI IMBATTE IN UN ISRAELIANO...

luca m., bassatuscia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.04.10 01:16| 
 |
Rispondi al commento

PROBLEMA

se un Iphone costa 500 euri e un forcone 5, quanti forconi si possono comprare con la stessa cifra?

liliana g., roma Commentatore certificato 22.04.10 01:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Padre nostro che sei nei cieli crca di tornare fra di noi peccatori rendici un pò di dignità rimetti aloro i loro peccati e dacci a noi, poveri onesti e credednti in Te la vita eterna.

Camillo B. Commentatore certificato 22.04.10 01:00| 
 |
Rispondi al commento

Ratzinger cosa ti serve per prendere i tuoi stracci e dare le dimissioni..tutti cercano di salvarti...la la gente ha capito benissimo in che merda è la Chiesa terrena...Vivba Gesù...sperando ritorni sulla terra a darTi un calcione in culo a Te ed al crocifisso d'oro che porti!!!!

Camillo B. Commentatore certificato 22.04.10 00:57| 
 |
Rispondi al commento

Il cul è I-mobile
Qual piuma al vento,
Muto d'accento e di pensiero.
Sempre è portabile,
Leggiadro viso,
In pianto o in riso, è menzognero.
È sempre misero
Chi a lui s'affida,
Chi gli confida - mal cauto il core!
Pur mai non sentesi
Felice appieno
Chi su quel seno - non liba amore!

fabio martello Commentatore certificato 22.04.10 00:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo atento... ci sono i mondiali di calcio...tutti gli itaialia rincoglioniti seguiranno solo mquello .. non è il caso di fare campagne pesanti...aspettiamo i loro comodi ( sperando che l' italia vada a acsa subito altrimenti...)Grillo non c'è ninente da fare contro l' ignoranza..r..riprendi a fare spettacoli forsae è meglio i tuoi adepti ne tuo partito che facciano il meglio ma a confronto di un plurimigliardario Berlusconi per adesso non c'è niente da fare....comunque graziepoer la possibilità di scrivere/TI...Ci rfimane solo qulella!

Camillo B. Commentatore certificato 22.04.10 00:47| 
 |
Rispondi al commento

Questo è un altro mattoncino, nell'opera meritoria di Beppe Grillo, per recuperare dignità al Paese Italia, tanto calpestato e vilipeso dai tantissimi personaggi di cui parliamo quotidianamente quì.
Alla faccia di chi sputa veleno sul blog, su Beppe e su noi poveri "idioti" che ci scriviamo sopra. Dedicato ai filo americani per partito preso, quelli che dicono che gli americani non sbagliano mai; avessero preso na cantonata questa volta?
Buonanoteeeee!

roberto m. Commentatore certificato 22.04.10 00:43| 
 |
Rispondi al commento

Della serie ci leggiamo sedmpre fra di noi..... Grillo devi mettere na televisione.alytri canali!!!
La censura nei Tuoi confronti è oscena, da parte di tutte le testate.(Fatto quotidiano a parte)..
Acquisisci soldi dai nostri eletti..chiedecene anche a noi ma devi inventarti una campagna più incisiva e visionabile dalle famiglie italiane...turlupinate da PDL EPD partiti che dovrannoi sparire!!

Camillo B. Commentatore certificato 22.04.10 00:41| 
 |
Rispondi al commento

Dicheno che la linea nun sè perda
infilando er cavo ottico ner cesso
per ora me rimasto nelle mano solo n'pò de merda
comunque sò mica fesso
ar limite parlerò cor quirinale,
e se in politica finirà che me sò messo
la tecnuloggia se portaremo appresso
no tiro alla catena nun fa mai male!

fabio martello Commentatore certificato 22.04.10 00:33| 
 |
Rispondi al commento

Vedo e leggo che pur di denigrare Beppe, si usano tutti i sistemi.
Leggetevi bene il post, forse qualcuno ha frainteso, forse involontariamente, forse volutamente.

Non ha detto di comprare un Iphone:

[La informo con piacere che il Blog di Beppe Grillo è stato selezionato quale un Official Honoree per la categoria Attivismo al 14esimo premi Webby annuale. In risposta alla straordinaria qualità delle segnalazioni di quest'anno, l'Accademia ha riconosciuto lo status di Official Honorees alle candidature di grande profilo, accanto alle categorie Nominees e Winners. La qualifica di Official Honoree è concessa al 15% delle realizzazioni esaminate che dimostrino il raggiungimento di risultati degni di nota. Viste le circa 10.000 segnalazioni provenienti da 50 stati e oltre 60 paesi, si tratta di un risultato straordinario da parte vostra e della vostra squadra. Congratulazioni!]

Ha solo comunicato di aver ottenuto un'onorificenza!
E mia pare che abbia tutto il diritto di esserne compiaciuto!

Ma annate tutti a ...........

cettina d., isola Commentatore certificato 22.04.10 00:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

“I PETTIROSSI”

I pettirossi
sono quelli che al bisogno
curano le ferite della vita,
non temono il sangue -
né l’altrui né il proprio -
e neppure lo cercano;
non hanno paura di sporcarsi.
Non sono rabdomanti del dramma
e assolutamente non godono del male
ma all’occorrenza
non si tirano indietro.
Si prodigano per gli altri
quando serve e basta
non cercano riconoscimenti o applausi
ma non rifiutano un sorriso.
Nonostante questo,
anzi…
forse proprio per questo -
spesso -
vengono attaccati.


e. b.
(Barlow)

Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.04.10 00:26| 
 |
Rispondi al commento

OT

La Russa, classe 1947, che parla della Resistenza?

Allora questa è una tipica ricetta eschimese:

un po' di ghiaccio, un po' di spaghetti e molta attesa.

Giovanni Piuma Commentatore certificato 22.04.10 00:20| 
 |
Rispondi al commento

Io non vedo scritto da nessuna parte di acquistare un iphone sul post in essere........ Poi ognuno è libero di lasciare la mente prendere le fantasie più remote come meglio crede !!!!

Gennaro Giugliano, Napoli Commentatore certificato 22.04.10 00:17| 
 |
Rispondi al commento

L'Iphone, Beppe? Qui mancano i soldi per arrivare alla terza settimana e tu parli di IPhone?
Mah, va be' lasciamo stare, va!
Non ho intenzione di tirare conclusioni al momento, ma un altro post del cazzo come questo e forse comincerò a inkazzarmi anche con te.

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.04.10 00:00| 
 |
Rispondi al commento

Il piano industriale (e gli esuberi) è tutto sulle spalle di Elkann

Come un presidente del Consiglio, è andato a comunicare le sue dimissioni al capo dello Stato, Giorgio Napolitano, poi a Gianni Letta e infine, nel pomeriggio, ai legittimi interessati: gli azionisti, i dipendenti, il mercato. Luca Cordero di Montezemolo lascia la presidenza della Fiat dopo sei anni, resta nel gruppo come consigliere di amministrazione e presidente Ferrari (carica dalla quale deriva il grosso del suo stipendio, 4,5 milioni di euro su 5,1 complessivi nel 2009). Nel comunicato dell’azienda si legge che "Montezemolo ha motivato la propria decisione con l’adempimento, alla vigilia della presentazione del Piano Industriale dell’azienda 2010-2014, del compito che gli era stato assegnato dall’azionista nel maggio 2004". E adesso che fa? Entra in politica, come lo invita a fare il recente sondaggio dell’Espresso (online, quindi poco attendibile) che lo indica con il 18 per cento delle preferenze come lo sfidante per Silvio Berlusconi nel 2013? Forse, ma non subito.

http://antefatto.ilcannocchiale.it/glamware/blogs/blog.aspx?id_blog=96578&id_blogdoc=2476847&yy=2010&mm=04&dd=21&title=montezemolo_lascia_la_guida_di

=============================

Ma bene!
E' vero il detto che comandare è meglio che fottere!

Adesso avremo anche Montezemolo, che guadagna in un giorno il doppio di quanto guadagna in un mese un "comune mortale", probabilmente in politica.

La nostra politica sta diventando una giungla di ricchi insoddisfatti!

cettina d., isola Commentatore certificato 22.04.10 00:00| 
 |
Rispondi al commento

Beh potreste dare la possibilità di scaricare "la settimana" su iphone

Marco Scaglione 21.04.10 23:56| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=JU6a5aZcvR0

ma che goduria....sulla tv di stato, peccato che ha l'orecchino....

angelo campagna 21.04.10 23:53| 
 |
Rispondi al commento

BELLO STO POST

Davvero bello.... . .. . ., interessante.... .. . . ..illuminante..... .. . . . coinvolgente....... . ... . . l'iphodephonecoglioneecomecazzosichiama..... . . ora sto meglio, come quando vai sul vater,..... domani me lo compro, così anche quando sono in giro posso scrivere i miei commenti che tanto piacciono a tutti.......quasi tutti.......a qualcuno.......a pochi và......di meno???
Grillo, mavatevàscassàuculo va.....no?

sandro c., altrove Commentatore certificato 21.04.10 23:46| 
 |
Rispondi al commento

NON PENSO CHE GRILLO ABBIA LA PUBBLICITÀ CHE FACCIA CAMPARE IL SUO BLOG.
NON L'HO MAI VISTA!
CERTO VENDE LE SUE OPERE.

ALLORA, GRILLO APRE UN BLOG PER VENDERE E FAR QUATTRINI?

L'IPHONE E' CERTAMENTE UN OGGETTO COSTOSO, DI LUSSO. MA E' ANCHE UN POTENTE MEZZO DI COMUNICAZIONE.
OK, CE ANCHE NOKIA, SAMSUNG E COMPAGNIA BELLA.

ORA DICO, COSA C'E DI MALE SE GRILLO HA FATTO UN ACCORDO CON APPLE PER DIVULGARE IL NOSTRO BLOG E MAGARI ALZARE PURE QUALCHE SOLDO?

VI RICORDO CHE E' IN ARRIVO UN'ALTRA DIAVOLERIA TECNOLOGICA COME L'IPAD, DOVE TANTI QUOTIDIANI ORMAI ELETTRONICI STANNO OTTIMIZZANDO LE LORO INFO PER QUESTO DEVICE.

E PER UNA VOLTA, NON ROMPETEMI IL CAZZO CON LINUX, ANDROID, NOKIA, PUBBLICITÀ OCCULTA E CAPPELLATE VARIE.

IPOD TOUCH, IPHONE E L'IPAD SONO DEI DEVICE COSTOSI E PER QUESTO DI NICCHIA.
EBBENE GRILLO HA PENSATO DI ROMPERE IL CAZZO ANCHE A QUELLA NICCHIA.

E VOI SUBITO, DA CLASSICI COMUNISTI DI MERDA:
"A GRILLO, NUN CIAVEMO NEMMENO ER PANE PE MAGNA'"
"A GRILLO STO POST TO POTEVI RISPARMIA'"
"CE MANCAVA PURE LA PUBBLICITÀ DELLA APPLE"

GRILLO VEDI SE RIESCI A FARE PURE UNA APPLICAZIONE PER I NOKIA ALMENO LA FINISCONO DE ROMPE ER CAZZO!

Giuliano C., scassacazzaia Commentatore certificato 21.04.10 23:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Beppe sono un grande ammiratore della Apple ma purtroppo visto i costi elevati qui in Italia non mi posso permettere un iPhone,come detto in precedenza se si trovasse un applicazione anche per i comuni Nokia potrò continuare come altri ad essere aggiornato anche da fuori...Per il resto aVanti con il Blog aVanti tutta!!!

Caruso Daniele 21.04.10 23:45| 
 |
Rispondi al commento

In questo paese le persone oneste sono sovversive e i criminali sono protetti dalla polizia.Mi sono rotto il cazzo di vivere in un paese di merda così, di essere considerato un eversore perché chiedo giustizia e onesta.... mi sento solo perché onesto.... o li mandiamo via a calci in culo tutti insieme SUBITO o espatrio.

Luca Gianantoni, Assisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.04.10 23:44| 
 |
Rispondi al commento

cosa comporta ancora il conflitto d'interessi?

che alla rai hanno paura ad invitare di pietro - salvo che da santoro.

che la dirigenza rai emana regolamenti per soffocare santoro e ultimamente anche la finestra di rainews24 su rai3 di mattina presto perchè il direttore mineo invita il solito di pietro.

alla rai dopo averlo acquistato non hanno mai mandato in onda il film di nanni moretti "il caimano" 2006 che profetizza l'esito golpista del berlusconismo.

la stessa rai che viene bersagliata dal centrodestra quando manda in onda - sempre all'interno di annozero - interviste a beppe grillo.

ma il conflitto d'interessi è anche nelle piccole cose.

si invitano certi politici piuttosto che altri. si danno le notizie selezionandole accuratamente e con uno stile di una corrente/forza politica piuttosta che l'altra.

persino la presentazione dei libri tiene conto delle case editrici e ancor più del loro contenuto filo-governativo oppure legato più alle tesi dell'opposizione.

e che dire poi delle rassegne stampa? si evidenziano dei titoli piuttosti che altri. la cosa è frutto di autocensura. l'effetto è subliminale. la cappa di disinformazione è sistematica e soffocante!

pensate a libero e al giornale che sputano un giorno si e l'altro pure nell'occhio di fini in nome e per conto del nostro nano premier.
perchè - il piduista premier spiega - feltri è un giornalista indipendente!! quella stessa indipendenza che ha salvaguardato facendo chiudere annozero di santoro!

il conflitto d'interessi è dovuto non solo al nano di arcore che se l'è creato a colpi di valigiate di tangenti a bottino craxi che per lui faceva leggi ad hoc. il conflitto d'interessi lo si deve anche al PD e a d'alema - noto per essere il politico più intelligente in circolazione che non ne azzecca una da 15 anni!
il conflitto d'interessi pesa sulla qualità della vita. non sappiamo in che mondo viviamo. sappiamo quel che vogliono farci credere che sia. viviamo in una dimensione perennemente mistificata

gennaro esposito 21.04.10 23:35| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=fxygLucnk4Q&feature=related

∫fi gåti 21.04.10 23:32| 
 |
Rispondi al commento


....................................
iPhone 3GS Shot with 9mm and Burned
....................................

http://www.youtube.com/watch?v=Db7pKjUrNXQ&feature=player_embedded

una soluzione fantastica per il vostro I PHONE

INVECE DI SPARARE XAZZATE GUARDATE IL VIDEO!

notte

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.04.10 23:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LEGITTIMI IMPEDIMENTI.

Oggi mi è arrivata una notifica con una multa per eccesso di velocità, in un tratto con limite a 50 andavo a 62 all'ora con la mia panda 750 rossa. 290 E Ora vi chiedo, dato che sono disoccupato, HO UNA MADRE SCHIZZOFRENICA CRONICA E NON ARRIVIAMO A FINE MESE A CASA secondo voi me lo accettano come legittimo impedimento a pagare ? OPPURE LI CONCEDONO SOLO AI MAFIOSI PDUISTI PUTTANIERI?

Luca Gianantoni, Assisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.04.10 23:29| 
 |
Rispondi al commento

iphone.....IPHONE....?????????????

noi veri uomini usavamo gli HATHU' SETTEBELLO ..che goduria !!!!!!!

beppe grillo ma che cazzo di post ?

IPHONE ..550 euro..ed oltre....

se ti legge un pensionato....si adopererà per destinare la propria ULTIMA EREZIONE nell'inchiappettarti e farti il culo rosso come una bertuccia del MADAGASCAR....

per i nostri anziani ...sta diventando un lusso l'acquisto di un etto di mortadella.....e qui ci facciamo le seghe mentali....con LA PUBBLICITA' SUBLIMINALE !!!!!!

buona notte a tutti.....volevo andare a scopare...ma questo post mi ha demotivato...mi ridurrò ad ascoltare RADIO RADICALE !!!

peppino garibaldi censurato 21.04.10 23:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUESTO PAESE HA BISOGNO DI GRUPPI ARMATI COME LE VECCHIE E CARE BRIGATE ROSSE, I PADRONI CI PENSAVANO 10, 100, 1000 VOLTE PRIMA DI FARE SCELTE CONTRO L'UOMO E IL LAVORO

--------------------------------------------------
Questi metodi datati, un po'da far west, (lo dice la storia, non me lo sto inventando io), forse (e sottolineo forse) producono effetti nell'immediato (per la maggior parte funesti) ma sulla lunga distanza non cambiano nulla (altrimenti, oggi, non saremmo ridotti in questo stato pietoso).
Per mantenere i risultati ottenuti con la violenza, bisogna poi proseguire sulla medesima strada. E francamente girare armati 24 ore su 24 non mi sembra una soluzione praticabile.
Tu non hai una famiglia? Qualcuno che se ti ritrovi morto ammazzato in mezzo alla strada ti pianga? Quante mamme, papà, figli dovranno ancora piangere? Non basta la dose ormai quotidiana di "Un giorno di ordinaria follia"?
La collera è comprensibile...ma si può utilizzarla per creare anzichè per distruggere.
Non è la rivalsa che ci porterà a migliorare...ma la giustizia, che per sua natura non ha nulla a che vedere con la vendetta.
Le persone si devono risvegliare al valore della Vita, che si è perso o che forse non si è mai capito fino in fondo. Seminando la guerra (contro chichessia) non si raccoglie la pace nè l'equità.
Già siamo vittime di metodi coercitivi...già viviamo nell'orrore e nel terrore di chi spara senza guardare, senza preoccuparsi di chi colpisce...manca solo di combattere con gli stessi metodi.
Chissà poi perchè me la prendo così? E'chiaro che si tratta di provocazione...
Gli insulti e le critiche sono un rischio che ho già calcolato e per me non sono più di polvere al vento.
Ingrid B.

"Il bene cammina a passo di lumaca." Gandhi.

Ingrid B. 21.04.10 23:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Madonna come sono messi nel pdl!!!

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.04.10 23:14| 
 |
Rispondi al commento

cosa comporta nella quotidianità il conflitto d'interessi di berlusconi?

voglio dire: facciamo finta che le sue televisioni non influiscano sui voti che prende.
facciamo finta che non sia a palazzo grazioli che si decida la dirigenza rai per affossarla.
facciamo finta che la sua segretaria particolare non sia stata messa a scegliere i palinsesti rai in relazione a quelli mediaset.

facciamo finta che berlusconi non lavori per la pubblicità a mediaset piuttosto che a sky o alla rai.
facciamo finta un milione di altre cose che invece esistono e affossano l'italia! altro che libero mercato!

dunque, che comporta sulla vita della gente che lavora il conflitto d'interessi del nostro caro premier piduista in odore di mafia?

se io faccio l'attore e mi mostro ostile al nostro caro premier non mi fanno più lavorare nè a mediaset nè alla rai.
dopo aver messo un suo uomo nel consiglio d'amministrazione di telecom ora vale anche per la7.

non mi chiamano più a fare film con le sue case cinematografiche/distribuzione.
non mi danno più i suoi teatri se voglio portare in giro una tournèe.
non a caso il nostro caro premier piduista si occupa di far leggi ad hoc anti-sky (di quell'altro pescecane ch'è murdoch!)

non a caso fiorello e guzzanti ed altri non potendo lavorare in rai o a mediaset vengono presi proprio da sky!!!

se faccio il giornalista e mi caccia mediaset non vengo preso nè dalla rai nè da mediaset. insomma uno che non è neanche mentana - ed è tutto dire! - se è inviso dal nostro caro premier piduista poi non lavora nè in rai nè da mediaset nè con la7 e probabilmente non trova lavoro da nessuna altra parte!

mondadori è anch'essa parte del conflitto d'interessi.
tant'è che il proprietario di mediaset se l'è presa anche con roberto saviano perchè racconta con troppa precisione su quali intreccia si regga questo governo che ha come antenato recente la forza italia didellutri, quella fondata in sicilia con la mafia, stando a ciancimino jr.

non è un paese democratico

gennaro esposito 21.04.10 23:08| 
 |
Rispondi al commento

E così il serpente in seno a Berlusconi ha colpito.
Il nano si è fidato del rettile fini ed ha sbagliato. E' stato come dormire in un sacco a pelo assieme ad un cobra e pretendere di dormire tranquilli. Ben gli sta all'ometto.

Terminator -- (), L.A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.04.10 23:02| 
 |
Rispondi al commento

Windows is closed

Mac is better but is closed too

the freedom is only Gnu\Linux

Iphone? Fuck it!

Android and Open Source is the way!

Roob Zarathustra, Caput Mundi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.04.10 22:56| 
 |
Rispondi al commento

COSA E' UN IPHONE?????!!!

liliana g., roma Commentatore certificato 21.04.10 22:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

allora volete sapere come sono fatte TUTTE le tavola da surf (windsurf,kitesurf,surf da onda) prodotte in cina(la quasi totalità delle marche di "serie" che trovate nei negozi)
primo:
il capannone (a più piani) è anche dormitorio,ci sono le guardie ARMATE con i cani all'ingresso (ma non per quelli che devono entrare),gli operai (schiavi) sono per lo più bambini,possono andare a casa una volta l'anno,guadagnano una miseria e siccome hanno a che fare con materiali "super tossici" (resine ,tessuti di vetro,polveri non solo tossiche ,ma veramente irrespirabili,secondo voi il capo della fabbrica gli dà maschere,abiti protettivi,usa impianti di areazione?...
Ma nemmeno per sogno e sapete perchè... costa meno "cambiare" un bambino una volta l'ANNO che una maschera..............................
e se non gliene frega nulla della vita umana sapete dirmi dove vanno a finire gli scarti di lavorazione?
p.s. però alla fine il produttore paga ad esempio una tavola da windsurf completa(tavola full carbon,pad,strap,pinna) 80 $ mentre al pubblico viene 2000/3000 euro,
p.s2 per onestà il ricarco del negoziante è intorno al 15 %(su duemila/tremila €)

enrico v., plentzia Commentatore certificato 21.04.10 22:56| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,

capisco che ci sono tanti problemi ben più importanti di questo che è un nulla in confronto, ma volevo segnalarlo, così come l'ho segnalato tal quale nel sito di Apple Store.

Tu sai perchè attualmente - all'Apple Store di New York - un iPhone 3G da 8 Gb costa ad un cittadino Americano 99 US$, pari a Euri 73,9 (NB: senza nessun obbligo di contratto telefonico!) mentre lo stesso identico oggetto costa ad un cittadino Italiano - sempre all'Apple Store - la modica cifra di Euri 499, ovvero circa 7 volte superiore.

Quindi...per capire... mentre le nostre fabbriche vanno all'estero, parallelamente qui da noi, lo stesso gingillo elettronico, costa 7 volte il suo valore... Globalizzazione: un vero affarone !

PS: perchè non facciamo una campagna per attivare il Blog su Apple iPhone solo anche noi lo possiamo pagare come gli altri ? Nel mentre usiamo intanto un bel Nokia, o Ericcson, o Samsung, o la marca che ti pare, poichè ho visto che in America il prezzo è uguale identico al nostro !!!!

Paolo Ansaloni 21.04.10 22:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.greenpeace.org/italy/news/ghana-contamination

Container pieni di vecchi computer spesso rotti, monitor e TV di varie marche come Philips, Sony, Microsoft, Nokia, Dell, Canon e Siemens arrivano in Ghana da Germania, Corea, Svizzera, Olanda e Italia sotto la falsa veste di “beni di seconda mano”. Ma la maggior parte del contenuto di questi container finisce nei cantieri africani dove i rifiuti vengono trattati e bruciati a mani nude dai giovani lavoratori.

Questo “riciclo”, fatto in modo molto grossolano, ha lo scopo di estrarre parti metalliche, principalmente alluminio e rame, che poi vengono rivendute per circa 2 dollari ogni 5 chili.

Un metodo che non solo inquina l’ambiente ma che espone gli operai a fumi e ceneri potenzialmente tossiche. I Paesi ricchi continueranno ad avvelenare i Paesi più poveri del mondo fino a quando le aziende non elimineranno le sostanze pericolose dai loro prodotti elettronici e non si assumeranno la responsabilità di gestire l’intero ciclo di vita di un articolo di consumo.

Stefania M, Commentatore certificato 21.04.10 22:42| 
 |
Rispondi al commento

http://www.webalice.it/gennargiu

La mia postazione Mac !!!!!


a proposito di Greenpeace correte a firmare per un futuro libero da OGM

http://www.greenpeace.org/italy/futuro-libero-da-OGM

che vita! () Commentatore certificato 21.04.10 22:33| 
 |
Rispondi al commento

gennà... si cacat u cazz !!!

insisti con i MAC ...

ho 18 postazioni apple per la sezione grafica...e 12 dedicati ..l'argomento non mi è nuovo....

sono macchine che costano quattro volte un modesto assemblato accessibile a tutti...

auguriamoci che TUTTI possano avere in casa un pc (anche usato)ed una linea "dati " onde fruire di informazione alternativa...

tu sta a face ù snob co u macintosch..

calmate gennarì....tu face le musichette ...ma le famiglie hanno seri problemi ad arrivare a fine mese...

caliamoci nella realtà....

peppino garibaldi censurato 21.04.10 22:32| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 17)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Iphone che diventano in breve tempo rifiuti Hi- Tech: http://www.greenpeace.org/italy/news/nigeria-hi-tech

Stefania M, Commentatore certificato 21.04.10 22:26| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=V2yy141q8HQ&feature=fvst

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 21.04.10 22:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Usa, rapinatori chiamano la banca per avvisare del loro arrivo

E’ successo a Bridgeport, nello stato americano del Connecticut, dove la polizia è riuscita a sventare una rapina in banca proprio intercettando gli aspiranti rapinatori mentre si apprestavano ad entrare nell’istituto.

Un’intercettazione andata a buon fine, ma non solo grazie all’astuzia delle forze dell’ordine.

La banca, infatti, era stata avvertita in anticipo della rapina dai due maldestri rapinatori.

Avevano, infatti, pensato di chiamare la banca dieci minuti prima della loro stessa rapina , chiedendo agli impiegati di preparare il denaro in dei borsoni, che sarebbero poi passati a prelevare.


Oh, questa poi…!

silvanetta* . Commentatore certificato 21.04.10 22:23| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, e chi non ha iphone ma windows mobile?

Antonio Corbo 21.04.10 22:13| 
 |
Rispondi al commento

sono molto contento per l'oscar del web.
Bravo Beppe.

Paolo R., Padova Commentatore certificato 21.04.10 22:12| 
 |
Rispondi al commento

...ma non s'era deciso un V-Day per l'acqua pubblica tipo attorno all'8 maggio???????

Ho capito male io,oppure Beppe hai accantonato la cosa????

Facci sapere...

ps: Tonino sta diventando più concreto di te...Beppe...non mollare...per favore...

Mak 89 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.04.10 22:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno Beppe,
Mi fa piacere per il premio ricevuto per il tuo blog e per lo sviluppo che gli stai dando. Vorrei solo ricordare che la gran parte degli italiani non può permettersi l'iphod o tutte le nuove realizzazioni informatiche.
Invito a seguire anche e meglio il blog classico, possibilmente togliendo i commenti volgari e privi di contenuti (ne saremmo tutti molto felici), dando alcune informazioni sullo sviluppo del Movimento a 5 stelle.
Il web bisogna maneggiarlo con cura, diversamente si arriverà a commentare i fatti ...prima che accadano, come si sta verificando con le televisioni di stato e non, che propinano serate colme di "esperti" di "tecnici", di "politici", di "amministratori pubblici e privati", e non si sa bene quando lavorano, oppure se vivono di rendita sulle spalle di dipendenti e pensionati.Appunto! Perchè non si approfondisce il tema delle risorse statali determinate per il 90% da queste due categorie.
E gli altri dove sono? Non parlo dei piccoli imprenditori che in questo periodo sarebbe bene aiutare, parlo dei grandi capitali che producono meno dell'1% di gettito fiscale.
Per questo ho lasciato il Sindacato che mi vedeva iscritta da mezzo secolo. Lo sai che al posto delle ritenute ICI ci sono ora le Addizionali regionali, provinciali e comunali per il doppio dell'importo tolto?
Cordialmente e buon lavoro.

Gabriella DE SIMON 21.04.10 22:12| 
 |
Rispondi al commento

I-Pod ... I-Phone ... Apple computers ... tutta roba extra costosa fatta per l'elite mondiale, la creme de la creme...!

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 21.04.10 22:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

*****
QUESTO PAESE HA BISOGNO DI GRUPPI ARMATI COME LE VECCHIE E CARE BRIGATE ROSSE, I PADRONI CI PENSAVANO 10, 100, 1000 VOLTE PRIMA DI FARE SCELTE CONTRO L'UOMO E IL LAVORO.

Roob Zarathustra, Caput Mundi
*****
--------------------------------------------------

Facci caso ... caduta l'Unione Sovietica e caduto il Muro di Berlino, niente piu' attentati in Italia.

Si sara asciugato il rubinetto!

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 21.04.10 22:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L’ultima di Salvini (Lega)

"""Appello agli amici interisti di buon cuore: se stasera andate allo stadio, visto che grazie al geniale Moratti prima della partita sfileranno in campo venti bambini rom sgomberati da quei cattivoni del comune di Milano… fischiate!""".

E poi se la prendono quando li definiscono razzisti e xenofobi..

silvanetta* . Commentatore certificato 21.04.10 22:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le sentenze di brescia :
Poco attendibili in generale,nello specifico credo vero.

Telefoni mobili tumori.

il fatto (quotidiano), Roma Commentatore certificato 21.04.10 22:02| 
 |
Rispondi al commento

GRANDI!!!!!!!!!!!!

Luca L., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.04.10 21:58| 
 |
Rispondi al commento

C'e' solo un modo per vedere la Verita'
e non e' un IPhone,
ma la coerenza.

∫fi gåti
--------------------------------------

Brava! La coerenza.
A proposito di coerenza, sai mica se Berlusconi rispose a quelle 10 domande che la Lega gli pose nei primi anni 90?

Queste:

http://h.imagehost.org/view/0469/Padania-del-19-08-1998-pagina-2

vito. farina Commentatore certificato 21.04.10 21:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.apple.com/it/iphone/

Alto livello !!!!!

Gennaro Giugliano, Napoli Commentatore certificato 21.04.10 21:56| 
 |
Rispondi al commento

SUL DIRITTO DI CRONACA / 2

voi dovete immaginarvela la situazione... come farebbe di pietro a "spalleggiare" l'informazione nella pubblicazione degli atti vietati?

p. es. travaglio viene in possesso di atti importanti che prima della legge fascista anti-diritto di cronaca si potevano pubblicare. fa in modo che le abbia di pietro. il quale, in aula li legge, oppure immagino li alleghi come appendice (pretestuosamente!) ad atti parlamentari, chessò una interrtogazione parlamentare.

che fa poi il giornalista?

inzia il suo articolo scrivendo: "abbiamo letto l'appendice all'interrogazione parlamentare n. 35535/2010 dell'on. di pietro, che fra l'altro riportava gli atti del processo... etc...?".

e poi che fa il giudice una volta che arriva una denuncia? ammesso che non agisca d'ufficio? accetta che il giornalista riporti un documento parlamentare oppure ravvisa la colpa oggettiva del giornalista di voler aggirare una legge?

ma dico io... è possibile mai che il mondo dell'informazione passi tutto per la "strozzatura" (oggettiva) dell'IDV?

possibile che una legge illiberale e piduista debba poi far diventare l'IDV un'agenzia stampa? cioè magari, costringere di pietro a firmare delle veline per le agenzie stampa assumendosene la responsabilità della divulgazione degli atti in quanto parlamentare?

si può immaginare una italia simile? non somiglia già troppo a quella attuale in cui il nostro caro premier piduista possiede il monopolio televisivo privato nazionale e la più grande casa editrice italiana che possiede a sua volta decine di altre case editrici e testate giornalistiche?

ma si può mai vivere così?

STIAMO VIVENDO IN QUESTO CONTESTO UNA VITA NELL'INGIUSTIZIA SANCITA PER LEGGE!!!

gennaro esposito 21.04.10 21:56| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo, tu in passato, eri in cerca di Gesù, poi, oramai in avanzata vecchiaia, non avendolo mai incontrato, evidentemente, hai deciso di venderti anima e cuore a £ucifero….


…..ricordati sempre, almeno 1 volta prima d’andare a dormire che, tutto quel $anghe che tu tanto ami e rincorri…. e’ $anghe sottratto al popolo che tu un giorno hai deciso d’ingannare….


Ps: Da buon intenditor poche parole…

ezzio s., milano Commentatore certificato 21.04.10 21:54| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 29)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IPHONE DE STO CAZZO !!!!!!!

desani dove sei ?

cosa è successo ?

per anni hai vivacizzato il blog.....

ci siamo scazzottati di brutto....ma in fondo ci legava la nostalgia per una società più genuina...più vera...litigiosa ma dai contenuti radicati in valori umani imprescindibili...


e voi !! grandi teste di cazzo ..avete dimenticato desani ?..avete già rimosso ?

quando un PROTAGONISTA del blog viene meno (per motivi vari)...non vi ponete NEANCHE il problema....per voi esiste solo il piangervi addosso ed implorare da pezzenti che GRILLO colori il grigiore della vostra misera esistenza !


desani...lenin...o come cazzo ti chiami...ti auguro tutto il bene ....sai come rintracciarmi..

che la tua fierezza intellettuale non abbia a risentire del marciume circostante....

pippo...

peppino garibaldi censurato 21.04.10 21:47| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dicevano che fosse la particella di Dio, che c'era il rischio che il pianeta venisse inghiottito dal buco nero del bosone. Pero' nessuno aveva la certezza che una particella simile potesse esistere per davvero.
E' come il comunismo in Italia. Particelle che collidono tra loro per fornarne sempre di nuove. E nessuno (neanche loro) sa se le loro teorie sono realizzabili.
L'opposto della materia è l'antimateria (una cosa che nessuno ha mai visto, ma fa campare Zichichi da un buon ventennio).
Alla stessa maniera l'opposto del comunismo italiano è questa specie di destra, che fa da supporter all'uomo più indagato d'Italia, colui che telefona immancabilmente alle utenze già sotto controllo degli investigatori per lanciare minacce o per fissare ambigui appuntamenti con nutriti codazzi di escort delle quali ama circondarsi come un pascià nel suo harem, senza neanche doverle pagare perchè il coro dei ruffiani di turno è dispostissimo a fargli credito. Oggi me li vedo a sventolare bandierine azzurre cantando menomalechesilviocè.

vito. farina Commentatore certificato 21.04.10 21:45| 
 |
Rispondi al commento

Scaricato! Grazie Beppe

Davide Benfenati 21.04.10 21:42| 
 |
Rispondi al commento

8
11
12
37
50
90

ermanno m., roma Commentatore certificato 21.04.10 21:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le motivazioni del processo Mills…

Cassazione: “Fu un teste reticente, favorì Berlusconi”


Oggi arrivano le motivazioni della Cassazione alla sentenza con cui, il 25 febbraio, aveva dichiarato prescritto il reato di corruzione in atti giudiziari nei confronti dell’avvocato inglese.

Leggendo le motivazioni si capisce che quella della Cassazione era tutt’altro che un’assoluzione.

Perché i giudici del Palazzaccio non solo confermano la validità di quanto stabilito dai magistrati della Corte d’Appello di Milano (4 anni e 6 mesi di reclusione) ma affermano anche, nero su bianco, che Mills “fu un teste reticente” che favorì “Berlusconi”.

“Il fulcro della reticenza di David Mills in ciascuna delle sue deposizioni – scrivono i giudici nelle motivazioni – si incentra nel fatto che egli aveva ricondotto solo genericamente a Fininvest, e non alla persona di Silvio Berlusconi, la proprietà delle società offshore, in tal modo favorendolo in quanto imputato in quei procedimenti”. […]


http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/mills-cassazione-fu-un-teste-reticente-337559/

silvanetta* . Commentatore certificato 21.04.10 21:37| 
 |
Rispondi al commento

Il trucco?

Il trucco più trucco consiste nel fatto che, oggi, le vere prigioni te le fanno pure comprare e sei pure contento, perché sei di moda, almeno per un momento!:)

sancho . Commentatore certificato 21.04.10 21:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SUL DIRITTO DI CRONACA

va bene l'apertura di di pietro ma non si può pensare di aggirare una legge fascista anti-intercettazioni ed anti-diritto di cronaca facendo passare le notizie per gli interventi contingentati dei parlamentari.

sarebbe più efficae, per dire, che gli atti da
divulgare fossero allegati e fossero appendici anche "strumentali" di documenti dei parlamentari depositati.

comunque così non può funzionare. occorrerà forzare la legge e star a vedere che succede.

se effettivamente i giudici condannano pedissequamente giornalisti ed editori a multe milionarie e al carcere oppure rinvieranno alla corte costituzionale la legge voluta dall'illiberale governo berlusconi per tutelare la privacy dei mafiosi e dei parlamentari corrotti.

occorrerà che santoro, travaglio ed altri del loro calibro facciano da battistrada. vedere se effettivamente vengono sbattuti in cella in questa italia solo nominalmente democratica oppure la magistratura - chi altri? - troverà il modo di evidenziare i suoi vizi di costituzionalità rispetto alla libertà d'espressione e alla libertà di stampa.

certo devono farlo in fretta questi giudici perchè pare che finiranno alle dipendenze del ministro alfano che dirà di volta in volta le priorità dell'azione obbligatoria, che sarà verso ladri di polli piuttosto che appaltatori corrotti della protezione civili o senatori infiltrati con la ndrangheta e le compagni telefoniche riciclatrici.

insomma, dovremo assistere ad una ennesima azione di forza per difendere di fronde alla protervia berlusconiana, l'integrità della Costituzione venuta fuori dalla RESISTENZA.

questo governo piduista e mafioso ha i giorni contati!!!

gennaro esposito 21.04.10 21:29| 
 |
Rispondi al commento

Strage Viareggio: ''Sono 7 gli indagati ma l'inchiesta prosegue''


Per ora non trapelano i nomi .
Le ipotesi di reato sono omicidio colposo plurimo, disastro colposo e incendio colposo.

''Il quadro non è completo, gli elementi non sono ancora stati valutati in modo completo - ha detto infatti Cicala parlando con i giornalisti -. Le indagini non riguardano solo la parte tecnica ma anche la sicurezza della rete ferroviaria''.


http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/Strage-Viareggio-procura-Lucca-sette-indagati-ma-linchiesta-prosegue_281548528.html

silvanetta* . Commentatore certificato 21.04.10 21:26| 
 |
Rispondi al commento

Senza il Ipod, Il 21 aprile di 65 anni fa Bologna si liberava definitivamente dall’occupazione nazi fascista.

La mattina del 21 aprile del 1945, in una Bologna devastata dai bombardamenti, entrarono per primi in città i soldati dell’87° Reggimento Fanteria del Gruppo di Combattimento “Friuli”. I partigiani, che operavano in clandestinità sia nelle colline bolognesi che, negli ultimi mesi, nelle vie del centro, si unirono, insieme alla popolazione civile, in festeggiamenti e caroselli.

"Ni olvido ni perdòn! fascisti al paredòn"

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.04.10 21:25| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi ripeto:

“IL GIORNALISMO È DIFFONDERE QUELLO CHE QUALCUNO NON VUOLE SI’ SAPPAIA, IL RESTO È PROPAGANDA”.

Con “L'ALLEVATORE DI TROTE” impegnato nelle “SCALATE BANCARIE”, con “L’INCANTATORE DI CONIGLI” ed il “CAMERATA FINI” impegnati a “SOLLEVARE DEI POLVERONI” e con i “BARBONCINI DA SALOTTO DEL PD” impiegati a “LECCARSI LE FERITE”.

Il parlamento di soppiatto fa ripartire la legge sulle "INTERCETTAZIONI ED IL BAVAGLIO PER LA STAMPA”, approfittando della momentanea distrazione della pubblica opinione, stanca di tutto questo bailamme per assicurare solo privilegi ed immunità a quel ristretto gruppo di lazzaroni che si sono impossessati del potere in Italia e per i cittadini comuni “NISBA”, niente, ZERO ASSOLUTO, che vadano a morire ammazzati.

Ma chi gilè lo fa fare di alzasi il mattino e farsi il mazzo per risolvere i problemi dell’Italia, quando per vincere le elezioni basta un “RIPOSIZIONAMENTO DEI PUPI”, “RACCONTARE QUATTRO BALLE IN TELEVISIONE”, scorrazzare un po’ per l’Italia, con lo stile dei belli e abbronzati, pure d’inverno, “CHE SE NE’ VANNO SEMPRE IN GIRO CON UN SORRISO CHE PER PORTARLO CI VUOLE LA MASCELLA ALLENATA”; lo stile è quello, ormai noto in tutta Italia del venditore porta a porta, “IN PRATICA DEI VU'CUMPRÀ, CON IL VESTITO DELLA FESTA, PER NON SPAVENTARE LE ANZIANE SIGNORE”.

“E LE URNE COME D’INCANTO SI’ RIEMPIONO DI VOTI”.

Scarsa è questa cricca di ladri, ma forse è più scarso chi li elegge, con la scusa che chi non vota per una delle due confraternite dell’appropriazione indebita, il voto andrebbe disperso, così nell’Italia del terzo millennio tutto rimane immobile, fermo, “COME NEGLI STATI DI SACRA ROMANA CHIESA” alla vigilia dell’unità d’Italia, dove tutti fingevano che il ciclone della rivoluzione Francese e Napoleone non fossero mai passati.

“E’ FACILE GOVERNARE UN PAESE D’IGNORANTI” (Nel senso di ignorano, che non sanno).

“LA RETE, SARÀ LA LORO TOMBA”.

Paolo R. Commentatore certificato 21.04.10 21:22| 
 |
Rispondi al commento

“NUBI IN ARRIVO, PER PAPA GIULIO IV”.

Dall’Antefatto:

“LA GRECIA AL TRACOLLO È LO SPECCHIO DEL FUTURO DEI PAESI TROPPO INDEBITATI, CON TROPPA EVASIONE FISCALE E TROPPO POCA CREDIBILITÀ.

Il cosiddetto "bubble establishment", la classe dirigente della bolla, si è così consolidato ai vertici delle banche, dei governi e degli organismi di controllo passando impunemente dalle une agli altri senza soluzione di continuità.

E’ salito con la bolla finanziaria, ne ha sfruttato il collaterale effetto antidolorifico del debito, che non risolve i problemi ma attenua le sofferenze e gli scontri sociali, “PER COSTRUIRE UN SISTEMA CHE SEMBRAVA PERFETTO DOVE TUTTO ANDAVA BENE E TUTTI SORRIDEVANO COME NELLE PUBBLICITÀ DEI BISCOTTI”. E' in grado quest’establishment affrontare una crisi che ha contribuito a provocare?

Con quale credibilità si può ora presentare alla pubblica opinione e dire che sono necessari “SANGUE DOLORE E LACRIME”? Semplicemente non lo può fare e non lo farà. Si lascia affondare la Grecia per non guardarsi allo specchio sperando di non essere le prossime vittime. Qualcuno ha detto che "L’AEROPLANO DELL’ECONOMIA INTERNAZIONALE È GUIDATO DAGLI STESSI PILOTI CHE CI HANNO FATTO SCHIANTARE" salireste su questo aereo ?

“LA BRUTTA NOTIZIA È CHE CI SIETE GIÀ SALITI”.

“E PAPA GIULIO IV”, che combinerà con “L’ALLEVATORE DI TROTE”, “INCANTATORE DI CONIGLI” ed il “SINEDRIO DEI CIECHI SORDI E MUTI DEL PD”?

Paolo R. Commentatore certificato 21.04.10 21:19| 
 |
Rispondi al commento

I MIGLIORISTI


A metà Anni novanta Giorgio Napolitano era leader di una corrente all'interno del Pci detta dei miglioristi che possedevano una rivista dal nome "Il moderno" finanziata dai berlusconiani di Fininvest, da Mediolanum, da Publitalia e da Giovanni Ligresti.

AMICI DI VECCHIA DATA!

sandro m., san vincenzo (li) Commentatore certificato 21.04.10 21:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E l'inquinamento elettromagnetico indotto da cellulari, iphone e quant'altro ? E la decrescita?

La Corte d’Appello di Brescia ha emesso una sentenza sensazionale che ha rimbalzato su diversi giornali. E’ stato CONFERMATO IL NESSO CAUSALE TRA USO FREQUENTE DI CELLULARI E CORDLESS ED INSORGENZA DI PATOLOGIE TUMORALI.

http://www.accademiadelmonferrato.com/news-accademia-monferrato/cellulare-il-rischio-c%E2%80%99e%E2%80%99-soprattutto-per-i-giovani-una-recente-sentenza-lo-dimostra/

Stefania M, Commentatore certificato 21.04.10 21:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUESTO PAESE HA BISOGNO DI GRUPPI ARMATI COME LE VECCHIE E CARE BRIGATE ROSSE, I PADRONI CI PENSAVANO 10, 100, 1000 VOLTE PRIMA DI FARE SCELTE CONTRO L'UOMO E IL LAVORO

Roob Zarathustra, Caput Mundi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.04.10 21:11| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OSPEDALI
Nelle direttive del sistema sanitario nazionale e regionale, la teoria del terzo escluso ha per padrino nientedimeno che Aristotele – ipse dixit – ed è alla base della ferrea distinzione in nosocomi HCD ed HCS dove H è il termine inglese di hospital e CD indica l’appartenenza politica nella sfera del Centro – destra. Viceversa CS significa che il distretto sanitario ricade nella giurisdizione del Centro-sinistra. Rigide regole del bipolarismo politico hanno prodotto una netta linea di demarcazione in ambito sanitario. Se cosciente, il paziente boccheggiante può vedere sullo stipite d’entrata in ospedale, una delle due sigle e capirà se il male è nella sua emi – zona corporale di destra o di sinistra. La teoria del terzo escluso prevede la divisione del corpo umano in due metà simmetriche secondo un ideale piano sagittale mediano e non ammette ambiguità: un organo o sta a destra o a sinistra rispetto a tale piano. Come il numero sette che appartiene all’insieme dei numeri primi e per nulla ai pari, così un organo o è a destra o a sinistra rispetto al piano sagittale mediano. C’è l’inevitabile compromesso sintetizzato nella teoria fuzzy. Per esempio, l’intestino si trova nella pancia un po’ a destra ed un po’ a sinistra. All’operando, è necessario eseguire una PET ed una TAC per stabilire se l’ansa intestinale sofferente è in prevalenza nel lato destro, o in quello opposto. Stabilita la topografica dipendenza del male in uno dei due versanti, il paziente sarà operato da un chirurgo del Centro – destra (se l’intestino malato è in prevalenza a destra) o di Centro sinistra se il male è prevalente di questo lato. Per organi impari come l’epifisi, l’ipofisi o il chiasma ottico posti al centro del cervello, la legislazione sanitaria prevede l’esecuzione di accurati accertamenti in base ai quali sarà stabilita la millimetrica prevalenza del tessuto malato in uno dei due emisferi cerebrali dando incarico ad un chirurgo HCD o HCS.
Budetta Giuseppe Costantino

Giuseppe Costantino Budetta 21.04.10 21:11| 
 |
Rispondi al commento

C'e' solo un modo per vedere la Verita'
e non e' un IPhone,
ma la coerenza.

∫fi gåti 21.04.10 21:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sabina Guzzanti in diretta su justin.tv
http://it.justin.tv/draquila#r=ZDYe718~

F. Masciullo, daGrottaglie Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.04.10 21:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

COL PREZZO DELL'IPHONE CI PAGO UN MESE E MEZZO DI AFFITTO!

Roob Zarathustra, Caput Mundi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.04.10 21:06| 
 |
Rispondi al commento

L'UNICA COSA CHE TEME IL CAPITALISMO È COMUNISMO, ANARCHIA!

TEMONO SOLO L'AUTOGESTIONE DEI MEZZI DI PRODUZIONE, DI CERTO NON LA DEMOCRAZIA PARTECIPATIVA, QUELLA VE LA DARANNO PRESTO APPENA CAPIRANNO CHE CERCATE SOLO IL "CAPITALISMO DAL VOLTO UMANO"

Roob Zarathustra, Caput Mundi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.04.10 21:04| 
 |
Rispondi al commento

Evvai, Beppe. Sempre il primo, in tutto.Sei un genio della comunicazione. Ma non solo

maria rollo 21.04.10 21:02| 
 |
Rispondi al commento

FRA 4 O 5 ANNI CI SARÀ LA GUERRA CIVILE E QUINDI UNA GUERRA FRA POVERI, VOI DIVERTITI A SBAGLIARE A FARE IL VOTO DISGIUNTO ED APPRODARE SU IPHONE DEL CAPITALISTA JOBS(COLUI CHE HA PRESO IL KERNEL OPEN UNIX PER POI CHIUDERLO) CHE QUANDO SARÀ ORA SI TAGLIERÀ LA MANO PER RUBARE L'IPHONE E RIVENDERLO!

Rossi e Neri????

NON SONO LE IDEOLOGIE CHE INCATENANO L'UOMO, È PROPRIO LA LORO MANCANZA CHE HA FATTO SI CHE SI ARRIVASSE A QUESTO PUNTO DI DECADENZA DEMOCRATICO

TRA IL VOLGO NERO E IL GRILLINO BORGHESE SCELGO IL PRIMO, ALMENO SO DA CHE PARTE STA!

anarchicamente furibondo!

Roob Zarathustra, Caput Mundi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.04.10 21:02| 
 |
Rispondi al commento

500 euro da spendere per un I Phone?

carino,forse fra un decina di anni me ne prendo uno.

Moreno.M 21.04.10 21:00| 
 |
Rispondi al commento


VI AVANZA UN' I-PHONE ?

Vabbè..ci ho provato,
grazie lo stesso ;)


edy s., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.04.10 20:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

È già un passo avanti. Chi ha non ha l'iphone pace... aspetterà, può continuare a vivere senza comprarlo. Però il blog deve essere sviluppato per la piattaforma del futuro... android.

Alessandro Pescini, San Casciano V.P. Commentatore certificato 21.04.10 20:56| 
 |
Rispondi al commento

Con gli elementi che ci sono in italia era piu' appropriato un canale tv; meglio ancora se intermezzato con programmi di calcio e veline..

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.04.10 20:56| 
 |
Rispondi al commento

INTERNET VIA MOBILE????????????????????

Ma si

PROLETARI DI TUTTO IL MONDO COMPRATEVI L'IPHONE!

@grillini ideologizzati("siamo avanti")

VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Spina docet: Il m5s un problema in più con cui fare i conti di cui Pizzaland non aveva bisogno!

Roob Zarathustra, Caput Mundi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.04.10 20:53| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE
BENE,ORA TI PORTIAMO ANCHE IN TASCA,SEMPRE PIU' INFORMATI ANCHE CON I-PHONE E BEPPEGRILLO MOBILE
ALVISE

alvisea fossa, nervesa della battaglia Commentatore certificato 21.04.10 20:51| 
 |
Rispondi al commento

Come volevasi dimostrare...

Webby Awards non ha messo il blog di Grillo nella categoria "POLITICS".

secondo voi perchè?

Geremia L. Commentatore certificato 21.04.10 20:46| 
 |
Rispondi al commento

il papa in ginocchio davanti le vittime dei preti pedofili:"ho pianto e sofferto con loro.ora sto molto meglio"

nello giubini
----------------------------------------

Vai, che s'è tolto un bel peso dalle spalle. Ora perlomeno avrà molte meno angosciose titubanze quando si tratterà di spretare i colpevoli.
Un'altro anno ancora e avrebbero cominciato a piovergli addosso le denuncie da tutto il mondo per i tentativi di insabbiamento.
Vai, che il "demonio" è stato sconfitto dopo tanti anni che ha albergato in quel del Vaticano.
Per questa vittoria dovrà ringraziare tutti coloro che hanno sollevato polveroni, a cominciare da quelli del Texas, che volevano citarlo per insabbiamento.

vito. farina Commentatore certificato 21.04.10 20:45| 
 |
Rispondi al commento


ITALIA
42° posto per quanto riguarda le libertà su YouTube.


Tasso di rimozione video per richieste ufficiose
Paese Internauti Video rimossi Tasso di censura (*)
India 5.000.000 15 3,00
Italia 30.000.000 39 1,30
Germania 61.973.100 70 1,13
Regno Unito 46.683.900 43 0,92
Spagna 29.093.984 11 0,38
Stati Uniti 234.372.000 63 0,27
Brasile 72.027.700 1 0,01
Corea del Sud 19.040.000 0 0,00
Argentina 20.000.000 0 0,00
(*) per milione di navigatori

Anche adottando il criterio della popolazione complessiva, anzichè quello del numero degli internauti, la nostra posizione in classifica non cambia: siamo il secondo paese al mondo per numero di rimozioni governative di video da YouTube, oltretutto ottenute con metodi discutibili

Byoblu.com

^^^^^^^^^^^^^^^^^^

COMPLIMENTONI !
Degna posizione in classifica
per una democrazia del cappero sotto sale !

edy s., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.04.10 20:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

Grazie per questa bella novità. Un'altro punto, si spera, a favore della libertà di notizie e notizie veritiere sopratutto :)

Alessio stecca 21.04.10 20:34| 
 |
Rispondi al commento


Napoli, 18:29
GLOBAL FORUM NAPOLI: SENTENZA, FU VERO RASTRELLAMENTO

'Nessuna disposizione normativa poteva giustificare l'arresto dei giovani trattenuti nella caserma 'Raniero'', e quanto compiuto dalla polizia anche negli ospedali 'puo' essere agevolmente definito un vero e proprio rastrellamento'. Lo si legge nelle motivazioni della condanna emessa nei confronti di due funzionari e sei poliziotti per gli arresti durante il Global Forum a Napoli del 17 marzo 2001 .

UVA,CUCCHI ED ALTRI...IL G8 di GENOVA...DIREI CHE SIAMO IN BUONE MANI!

sandro m., san vincenzo (li) Commentatore certificato 21.04.10 20:29| 
 |
Rispondi al commento

Si ma ci avete rotto con questo iPhone, e i possessori di altri telefoni stanno a guardare? C'è Android, WindowsMobile, Symbian, Maemo... aggiornatevi!!!!

Post Card 21.04.10 20:24| 
 |
Rispondi al commento

La Russa: errore Presidenza Camera a Fini.
(ing)

Ma la sua carriera politica non è nata con Fini?

Che brutta cosa essere un quaquaraquà!

cettina d., isola Commentatore certificato 21.04.10 20:22| 
 |
Rispondi al commento

da RADIO CAPITAL
Roma, 19:22
ITALIA-ISRAELE: BERLUSCONI, SIAMO CON VOI VI VOGLIO NELLA UE

Silvio Berlusconi continua a coltivare il sogno di uno Stato di Israele membro integrato nell'Unione Europea. L'occasione per ribadirlo e' il riferimento per il 62mo anniversario della nascita dello Stato di Israele a Villa Miani. 'L'Italia e' orgogliosa della propria solidarieta' con Israele' ha detto il presidente del Consiglio, 'in Europa non ha alleato migliore e piu' deciso e io continuo a sognare che Israele diventi membro dell'Unione Europea'. Berlusconi ha ribadito la linea dura nei confronti di 'quei leader che continuano a predicare la distruzione di Israele e negano la Shoah', ma e' anche tornato sulla necessita' che venga fermato l'ampliamento delle colonie. 'Per amore della pace' ha detto, 'abbiamo invitato il premier israeliano ad accogliere l'appello del presidente statunitense Barack Obama alla moratoria sugli insediamenti'. 'L'Italia e' e sara' sempre al vostro fianco' ha detto all'ambasciatore Gideon Meir, 'Israele non e' e non sara' mai solo'. -

SI',HA RAGIONE!SONO ABBASTANZA "SPORCHI"!

sandro m., san vincenzo (li) Commentatore certificato 21.04.10 20:22| 
 |
Rispondi al commento

http://www.corriere.it/politica/10_aprile_21/berlusconi-fini-stretta-mano_def43388-4d6a-11df-b5d6-00144f02aabe.shtml

LE FRASI DEL PREMIER ALLA VIGILIA DELLA DIREZIONE DEL PARTITO
«Le correnti?Metastasi dei partiti»
Berlusconi: «Il governo andrà avanti anche nel caso di una scissione di Fini dal Pdl»

«LA MAGGIORANZA SI ADEGUA ALLA MINORANZA» - «Non voglio farmi da parte né stare zitto, Berlusconi accetti che ci sia dissenso» aveva detto il presidente della Camera. Ferma la posizione del premier: «Il Pdl è un movimento che nasce dal popolo, non è un partito con le correnti che facevano parte dei vecchi partiti» ha detto il cavaliere a margine della cerimonia a Villla Miani.
-----------------------------------
Don silvio da corleone non ha ancora capito che l'unico movimento nato dai cittadini e composto da soli cittadini che stanno entrano a riprendersi la politica è il movimento 5 stelle..... Considerare il pdl un movimento creato dal popolo è un insulto al popolo italiano delle persone per bene. Stessa cosa dicasi per tutta la merda come il pd e gli altri partiti !!!


Ora Famiglia Cristiana può diffondere la lieta novella
Se divorzi sei un peccatore, perché offendi l’indissolubilità del matrimonio, ma se lo rifai hai l’indulto divino
Peggio di chi si fa rinverginare in Svizzera
Parola di Monsignor Fisichella
E la pedofilia come l’ha risolta? Come un legittimo impedimento talare?

Qui, se pure la Chiesa fa il Bagaglino, la partita si fa seria

viviana v., Bologna Commentatore certificato 21.04.10 20:10| 
 |
Rispondi al commento

bah...io col mio nokia e51 entro nel sito un giorno si e l'altro pure da più di un anno...forse poteva risparmiarsi la fatica.

gabriele c., pisa Commentatore certificato 21.04.10 20:09| 
 |
Rispondi al commento

PIuttosto che "giocare con il telefonino" si metta su il portale del MoVimento dove poter effettuare votazioni democratiche!

Finchè fa, disfa e diffida Beppe ed il suo staff, ognuno vale 0 e decidono tutto loro.

Sbrigatevi, state perdendo pian piano quella credibilità che negli anni avevate acquisito.

Fabio Filippi 21.04.10 20:07| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 38)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Esclusiva Adnkronos.

D'Arrigo: ''11mila denunciati per reati tributari nel 2009''

Roma - (Adnkronos) - Il Comandante generale della Guardia di Finanza: ''Impegnati in 1.660 filoni investigativi sui paradisi fiscali''. L'attività di contrasto alle frodi ha portato alla denuncia di 6.100 soggetti (+31% sul 2008) responsabili di emissione e utilizzo di fatture per operazioni inesistenti. Esterovestizione, carosello e società schermo i meccanismi più insidiosi per frodare il fisco.

============================


E pensare che con lo scudo fiscale speravano di far rientrare i capitali inguattati nei paradisi fiscali..........

Il segnale ricevuto da chi evade il fisco è stato esattamente il contrario: evadi, tanto poi, potrai usufruire di un nuovo scudo spaziale.

Ma gli accertamenti li fanno solo ai poveri cristi ai quali non viene concessa alcuna agevolazione?

cettina d., isola Commentatore certificato 21.04.10 20:07| 
 |
Rispondi al commento

“MANDIAMO A CASA QUESTA MARMAGLIA”

- Con “L'ALLEVATORE DI TROTE” impegnato nelle “SCALATE BANCARIE”, e la nomina di “PAPA GIULIO IV” a Primo Ministro.

- Con “L’INCANTATORE DI CONIGLI” ed il “CAMERATA FINI” impegnati a “STARANZZARE” per la successione al Quirinale o a palazzo Chigi.

- Con i “BARBONCINI DA SALOTTO DEL PD” impiegati a “LECCARSI LE FERITE”, perennemente in conclave per restare ciechi, sordi e muti.

- Con “IL PARLAMENTO CHE LEGIFERA SU TUTTO, TRANNE SU COME AFFRONTARE LA CRISI ECONOMICA ITALIANA”.

Gli italiani non ne' posso più del continuo “RIPOSIZIONAMENTO DEI PUPI”, delle “BALLE TELEVISIVE”, e dello “SCORRAZZARE DEI BELLI E ABBRONZATI, PURE D’INVERNO”, “CHE SE NE’ VANNO SEMPRE IN GIRO CON UN SORRISO CHE PER PORTARLO CI VUOLE LA MASCELLA ALLENATA”; lo stile è quello, ormai noto in tutta Italia del venditore “porta a porta”, “IN PRATICA DEI VU'CUMPRÀ, CON IL VESTITO DELLA FESTA, PER NON SPAVENTARE LE ANZIANE SIGNORE”.

Che si può fare?
“UNA BELLA RIVOLUZIONE DAL BASSO” e “MANDARE A CASA QUESTA MARMAGLIA”.

“VIVA BEPPE, VIVA I CORSARI DELLA RETE”.

Paolo R. Commentatore certificato 21.04.10 20:05| 
 |
Rispondi al commento

esposito g.
iscritto la blog dal 17/03/07

Beppe in tasca:

Mai nelle tasche del pantalone... potrebbe trovarsi tra le palle o nella peggiore ipotesi per noi.. vicino al culo...
E preferibile tenerlo nella giacca.


esposito g. Commentatore certificato 21.04.10 20:03| 
 |
Rispondi al commento

Bella lì... bravo Beppe, ma bravi anche tutti noi a seguire quotidianamente il blog.

Roberto Chiappa, Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.04.10 20:03| 
 |
Rispondi al commento

E' forte Grillo
Come le squillo!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 21.04.10 20:02| 
 |
Rispondi al commento

Il bi-divorziato B si è comunicato
E Bertone non ha detto nulla?
Anzi, si è lamentato che di ostie non gli avevano dato quella grande!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 21.04.10 20:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Peccato che con reader rss riesco a stare al corrente col blog senza problemi.
Anche su iPhone.
Tempo e soldi (mi dicono che sviluppare su iPhone costi molto meno in termini di rotture di balle) sprecati, Beppe.

P Zellner 21.04.10 20:01|