Padania nucleare

Le testate nucleari nascoste in Italia
(24:26)
bombe.jpg


Immagine da: www.superedo.it

L'Italia è una potenza nucleare in franchising. La licenza, dalla fine della seconda guerra mondiale, l'abbiamo ottenuta dagli Stati Uniti. Sul nostro territorio ci sono ordigni nucleari americani pronti a essere caricati su un bombardiere e lanciati su uno Stato canaglia a scelta. Nel blog in questi cinque anni sono state riportate tutte le informazioni possibili sui depositi nucleari di Aviano e Ghedi Torre contenenti 90 testate nucleari. Fotografie dall'alto dei siti, tipo di ordigni, servizi, interviste, documenti.
Un rapporto del Dipartimento della Difesa Usa ha valutato il potenziale distruttivo pari a 900 volte Hiroshima. Il documento fu ordinato Roger Brady, comandante dell'Air Force in Europa, dopo che un B52 trasportò per errore sei testate atomiche sorvolando gli Stati Uniti. Nel rapporto si rilevano: "problemi di edifici di supporto, alle recinzioni dei depositi, all'illuminazione e ai sistemi di sicurezza, a guardia delle basi vi sono soldati di leva con pochi mesi di addestramento".
Nella base di Ghedi Torre, alcuni anni fa, un gruppo di ragazzi improvvisò un picnic per una mezz'ora prima di essere identificato. Era un test per verificare le misure di sicurezza che fu documentato in seguito dalla televisione svizzera italiana. I nostri vicini sono da sempre preoccupati di un incidente nucleare a due passi da casa loro. Può capitare. L'imponderabile è sempre in agguato. Un'esplosione dovuta a un errore umano o a un attacco terroristico cancellerebbe dalla carta geografica il Nord Italia e parte dei Paesi confinanti. Addio Padania.
In Italia nessuna reazione, eppure per Pdl e Pdmenoelle chi si preoccupano dell'Iran nuclearizzato almeno una volta alla settimana, ospitare un numero di testate sufficienti a spazzare via la vita dall'Europa dovrebbe essere un problema fondamentale. Una questione di vita e di morte. Persino la rivista TIME si è posta in un recente articolo dal titolo. "What to do about Europe secret nukes" (Cosa fare con le testate nucleari segrete dell'Europa) la domanda: "Is Italy capable of delivering a thermonuclear strike?" (L'Italia è capace di effettuare un attacco termonucleare?). Secondo il TIME, In caso di guerra l'Italia, in virtù di un accordo sottoscritto durante la Guerra Fredda, potrebbe acquisire il controllo delle bombe termonucleari B61 presenti sul suo territorio.
La presenza di ordigni nucleari in Italia è contraria al Trattato di non proliferazione nucleare (NPT), oltre che antistorica a vent'anni dalla caduta del muro di Berlino. Le bombe made in USA devono ritornare al loro Paese di origine. Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?). Noi neppure.

Link ai post sull'argomento:
Chi ha paura del Lupo Cattivo?, del 6 gennaio 2010
Umberto Garibaldi, l'antifederalista, del 10 dicembre 2008
Referendum on line per Dal Molin , del 3 ottobre 2008
Delirio, del 4 settembre 2008
Vicenza: Lega e manganello, del 1 agosto 2008
L'hiroshima è vicina, del 22 giugno 2008
Occupazione americana, informazione Mentana, del 22 maggio 2008
Il virus della verità, del 26 aprile 2008
Pillola rossa: la base di Vicenza, del 26 gennaio 2007
Un Paese a sovranità limitata, del 16 gennaio 2007
Lettera a George Bush, del 13 aprile 2006
Un appello ai marines, del 28 ottobre 2005
USABomber 2: nessuna risposta, del 3 marzo 2005
USABomber, del 1 marzo 2005

grillomannarosmall.jpg E' possibile prenotare Un Grillo mannaro a Londra, Ecologia, cultura e crisi finanziaria in un incredibile viaggio oltremanica. Prenota la tua copia.

Postato il 9 Aprile 2010 alle 19:35 in | Scrivi | listen_it_it.gifAscolta | Stampa
Commenti (703) | Commenti piu' votati | Invia il tuo video | Invia ad un amico

Tags: Aviano, B52, B61, Dipartimento Difesa USA, Ghedi Torre, Guerra Fredda, Hiroshima, NPT, Roger Brady, Stati Uniti, televisione svizzera, TIME

Commenti

 

Buona sera scrivo qui perchè mi sembra sia attinente... in quanto a denuclearizzare l'Italia, al di là delle bombe che già abbiamo, il sito Avaaz.org sostiene che con il vertice della NATO che si sta svolgendo questo week-end a Lisbona si discuterà della possibilità di raggruppare tutte le testate nuclerari europee in Italia e Turchia. Lei cosa ne pensa, è una notizia fondata?

Eva Zogno 19.11.10 23:57| 
 |
Rispondi al commento

Quando si sarà recepita la nostra realtà di COLONIA AMERICANA, forse avremo fatto un millimetro in avanti... e tutte le considerazioni sulla presenza di ordigni nucleari, non avranno senso.
E' inutile, far tanto rumore, anche se di motivi, ne abbiamo da vendere...Se la posizione della nostra povera Italia, non cambierà, gli Ameri-cani, avranno sempre partita vinta:sono loro , quelli che in realtà, comandano , da noi.Assurdo, inaccettabile. D'accordo, all'epoca ci hanno liberato dalle armate tedesche e nessuno, credo si dispiace di ciò. Il fatto è che quella, è stata una ''liberazion-rioccupazione''.
Che cosa si crede: che gli Ameri-cani, si contentassero di un semplice Grazie, da tutti gli Italiani? No, hanno posto le loro condizioni.Accettate da TUTTI I GOVERNI che si sono succeduti, uno fotocopia del precedente e a seguire. Non so , se basterà un referendum finalizzato al togliere le armi nucleari dal 'nostro' Paese. A quei livelli, (politico-militare- intelligence) la voce del Popolo Italiano , SE arriva , giunge piuttosto affievolita. Il nostro governo attuale, non è che un ''ripetitore della volontà di Washington''. E non si sogna di opporsi, se mai , solo a chiacchere. Saluti a tutti.

Ireneo G., Fermo Commentatore certificato 23.08.10 13:21| 
 |
Rispondi al commento

in effetti si criminalizza tanto Ahmadinejad, che rappresenta molti dei suoi elettori, come Berlusconi, e quindi non sono dittatori da "esproprio del potere"(...).
Ebbene, il leader dell'Iran è meno peggio di quello che viene dipinto nel senso che, sa mostrare i denti(=i propri impianti nucleari), però, non evita di presenziare ai vari G20, e dal suo discorso (viene sempre riportato da fantomatici giornalisti "interpreti" ciò che "avrebbe dichiarato", mentre servirebbero dei puri traduttori) mi pare di capire che non ha escluso nulla a priori, anzi! Anzi, creo di aver capito che, rivolto agli U.S.A., avrebbe affermato che se appunto gli Stati Uniti avessero fatto il primo passo...(e sono convinto poi lo farà pure lui). Lo si capisce benissimo, nato e "pasciuto" in un Paese dove si mangia pane e bombe, forse a volte solo bombe, non c'è proprio, in tale argomento almeno, da dargli torto. Morale del caso: come puoi, a quale confessione religiosa tu abbia aderito o che tu sia ateo od agnostico non conta, pretendere che gli altri non cambino, se il primo convertirti non sei tu?

simone riberto 03.06.10 14:49| 
 |
Rispondi al commento

Il 19/04/2010 è stata enunciata La 'Teoria delle Faglie Liquide' una nuova teoria che considera catastrofica la stessa estrazione del greggio e il conseguente svuotamento delle sacche sotterranee. Tale teoria (tutta ancora da verificare scientificamente) afferma che i giacimenti sotterranei sono fondamentali per l'equilibrio delle zolle tettoniche e delle faglie in quanto, codesti giacimenti, costituirebbero a tutti gli effetti una sorta di 'lubrificante' che ne permette lo scorrimento 'morbido' - come su una faglia liquida, appunto. Secondo questa teoria il petrolio si formerebbe proprio nelle zone di maggior pressione della crosta terrestre e il progressivo prosciugamento dei suoi giacimenti sarebbe in stretta relazione con l'aumento esponenziale dei terremoti e della loro intensità.

Angelo S., Cagliari Commentatore certificato 19.04.10 20:35| 
 |
Rispondi al commento

Carissimo Beppe, spero che quanto ho reperito in web non sia vero...........sarebbe veramente grave:

http://www.mamma.am/mamma/articoli/art_5758.html

Noi italiani siamo cosi': 400 voti e ci montiamo la testa
Mamma! batte tutti sul tempo e scova nei castelli romani il primo inciucio a cinque stelle
9 aprile 2010 - Ulisse Acquaviva

Il manifesto della grillina amica del PDL
Autore: Ulisse Acquaviva
Fonte: Mamma.am
Chiudi
In Italia basta raccattare 400 voti e si e' gia' pronti a trattare con il potere: chiedetelo ai grillini di Grottaferrata, pronti ad applaudire perfino gli emissari dello "Psiconano" a livello locale dopo aver sfanculato il loro capo a livello nazionale.

Quella che sembra una piccola vicenda di borgata e' indicativa di una cultura politica che pervade a tutto tondo anche i gruppi animati dalle migliori intenzioni: dall'alto della mia manciata di voti, mi vendo a chi offre di piu'.

Quando erano i socialisti a fare l'ago della bilancia, riuscivano almeno a mettersi in tasca qualche soldino o qualche assessorato: ma la candidata sindaco "a cinque stelle" Carla Pisani regala il suo appoggio al candidato PDL Sergio Conti portando in dote i suoi 432 voti in cambio di una vaga, indefinita e gratuita "condivisione programmatica e apertura al dialogo futuro".

Il tutto ha il sapore di un dispetto per punire l'altro candidato, Gabriele Mori, colpevole di non aver proposto ai grillini grottaferrosi "alcuna apertura di apparentamento". Un testo che sembra scritto di fretta e "di pancia" anche perche' in cima al manifesto la candidata dice che per l'imminente ballottaggio "verrebbe naturale dare per scontato il nostro astensionismo", piu' avanti smentisce Mori e chi pensa "che il nostro posizionamento sarebbe scontato verso il centro-sinistra", poi parla di "piena armonia" col candidato PDL, e infine tranquillizza i suoi seguaci dicendo che nelle urne "la liberta' di coscienza e' il primo dei nostri valori". Ci avete capito niente?

Ai nos

Giovanni Sighele 15.04.10 15:25| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe e a tutto lo staff.Ho appreso da poco la notizia della scomparsa del grande Raimondo Vianello,mi piacerebbe trovare un saluto a questa icona storica su questo sito e alla maniera di Beppe Grillo. Un saluto tra colleghi,una pormessa che forse dove è andato troverà un mondo dove si ride e non dove la risata sta diventando un ricordo,dove per vedere che cosa significa devi andare su Wikipedia.
Forse tutti noi ci aspettiamo un omaggio del comico Grillo ad un grande collega scomparso.
Con sincera stima e affetto.
Nicola Caccia

Nicola Caccia 15.04.10 14:46| 
 |
Rispondi al commento


"Caro beppe io ho fiducia in te e l'ho manifestato alle ultime elezioni.
Scua se ho la presunzione di darti questo consiglio che ho letto nel "tuo
blog". Ma perche' ogni qualvolta che viene fuori un DL noi non rispondiamo
con un "Un referendum operativo che si differenzia da quello legislativo
perchè è di immediata esecuzione. Il cittadino fa da sé. Come la vedi?
Anche se brevissimo gradirei un tuo commento. Un affettuoso saluto."

Massimo Arciello 15.04.10 14:07| 
 |
Rispondi al commento

Caro beppe io ho fiducia in te e l'ho manifestato alle ultime elezioni. Scua se ho la presunzione di darti questo consiglio che ho letto nel "tuo blog". Ma perche' ogni qualvolta che viene fuori un DL noi non rispondiamo con un "Un referendum operativo che si differenzia da quello legislativo perchè è di immediata esecuzione. Il cittadino fa da sé. Come la vedi? Anche se brevissimo gradirei un tuo commento. Un affettuoso saluto.

Massimo Arciello 15.04.10 13:50| 
 |
Rispondi al commento

Oggi non ho fatto il peno alla Shell. Chissà, adesso i petrolieri ridono dei furti che praticano nei nostri portafogli quotidianamente, ma se ogni giorno non facciamo il pieno alla Shell (che ne ha combinate di cotte e di crude in tutto il mondo) forse rideranno un pò meno e noi risparmieremo qualche euro in più.

Valter Ganda 15.04.10 11:51| 
 |
Rispondi al commento

E pensare che credevamo di essere in un paese denuclearizzato, siamo proprio "polli"

Giorgio Trevisan 15.04.10 07:45| 
 |
Rispondi al commento

a quando una tassa del 4% sul patrimonio di banche,assicurazioni e finanziarie ????
ed eliminiamo il debito pubblico ?

alessandro mucci 14.04.10 21:40| 
 |
Rispondi al commento

UNA CENTRALE NUCLEARE DA 6,000,000,000 DI EURO = A 400,000 IMPIANTI FOTOVOLTAICI RESIDENZIALI FINANZIATI AL 100% - OPPURE 800,000 FINANZIATI AL 50% - OPPURE 1,200,000 FINANZIATI AL 25% - 1,200,000 IMPIANTI RESIDENZIALI X 3,0KW CAD = 3,600,000 KW DI ENERGIA PRODOTTA!!!! A COSTO -ZERO!!!!!!

M D 14.04.10 18:07| 
 |
Rispondi al commento

Fotovoltaico: Futuro incerto tra tagli e rinvii

L'energia solare in Italia ha visto una crescita costante negli ultimi anni, che ha portato il nostro paese al secondo posto della classifica europea nel campo del fotovoltaico. Adesso una serie di probabili tagli agli incentivi ed il continuo slittamento della data di approvazione del programma per il 2011 rischiano di danneggiare l'intero settore...

MORE:
http://giorgius.ilcannocchiale.it/2010/04/13/global_recession_italia_bankit.html

Giorgius Gam 14.04.10 15:29| 
 |
Rispondi al commento

Nonostante tutte queste battaglie civili e etiche sembra che tutto peggiori: dalle nefandezze compiute dal Regime, a quelle commesse dai giannizzeri coperti dall'omertà. Non vorrei che, anche in questo paese, dietro il Pc siamo tutti leoni e, nella vita, tanti coglioni. Quello che Beppe, Travaglio e altri denunciano ogni giorno è un diaro di crimini contro l'Umanità.

RADIO ADRIATICA, ATRI Commentatore certificato 12.04.10 23:50| 
 |
Rispondi al commento

..lungimirante.. ViSioN..
#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@

Avendo sottotraccia..fra l’altro..il “Think Different” di Carismatica Fonte, non sarebbe cattiva idea fra strategici peninsular indirizzi promuovere al meglio non solo il versante della Creatività [v.es. SixHATStoThink di E.DeBono] ma anche quello..ça van dire..della diffusione/acquisizion/catalogazione conoscenza mediata da personale didattico/case editrici/enti associativi etc.

Sergio Conegliano (p.i.elettronico/g.pubblicista)

Sergio Conegliano 12.04.10 18:22| 
 |
Rispondi al commento

"Potenze nucleari" Olanda e Belgio ? Francia, sicuramente si. Regno Unito, si.
Italia ? Non credo proprio, ha sul suo territorio basi USA con armamenti nucleari il cui uso e' deciso esclusivamente dagli USA - quindi l'"Italia" non e' potenza nucleare in quanto non ha accesso (alle basi, che fanno territorio a se) ne' alcun potere decisionale sull'uso delle stesse.

lorenzo magazzeni 12.04.10 15:07| 
 |
Rispondi al commento

Penso che la Guerra Fredda essendo finita dovremmo come successo alla Maddalena al più presto privarci di questi pericolosissimi ordigni semisegreti dentro i nostri confini.

andrea j., Chatillon Commentatore certificato 11.04.10 16:31| 
 |
Rispondi al commento

io sono contento che ci siano 90 testate in lombardia, o meglio la cosa mi tranquillizza piu' che preoccuparmi. questo x' se dovesse succedere qualcosa a livello militare possiamo contare della presenza "statunitense" aime' meglio attrezzata ed preparata della nostra.

marco m 11.04.10 15:08| 
 |
Rispondi al commento

noi AVEVAMO FATTO UN REFERENDUM SUL NUCLEARE E AVEVA DECISO NO, MA IL DITTATORE HA DECISO GIA PER TUTTI, PER TUTTI QUEI DEMENTI CHE LO HANNO VOTATO, MI AUGURO CHE I VOSTRI FIGLI SI AMMALINO DI CANCRO E LEUCEMIA.

PAOLA SIRIO 11.04.10 14:03| 
 |
Rispondi al commento

CAPORETTO 2008+2
Tramonti a Nordest

GINO STRADA

"E' iniziata una guerra preventiva per togliere di mezzo un testimone scomodo prima di dare il via ad un'offensiva militare in quelle regioni", ha detto Strada, parlando in conferenza stampa a Milano. "I nostri medici sono stati rapiti nella peggiore tradizione terroristica dalla polizia del governo Karzai", ha aggiunto Strada, "quel governo difeso dalla coalizione internazionale della quale fa parte anche l'Italia".

-----------------------------------------

Gino, magna tranquillo.

Son gli stessi cha han tirato giù le torri.

Son tutti lì.

epe pepe 11.04.10 12:25| 
 |
Rispondi al commento

Con tutti i problemi che avete in italia ,cosa fanno vedere in tv ?

La Sacra Sindone !!!!!

MA ANDATE AFFAN*ULO !!!!!!!!!

Piu il tempo passa e piu l'Italiano dievnta rincoglionito !!!

E il Berlusca si diverte alle vostre spalle,e fa i suoi propri comodi e le sue leggi sapendo che L'Italiano e piu interessato al pallone (calcio) e alle quattro sceme che si esibiscono in tv con i seni in bella vista (almeno fossero vere !!)che preoccuparsi dei veri problemi !!!!

Mi disgustate !!!!!!
Ma vi rendete conto in che merda siete !?!

Bohh..........

LUCA B. Commentatore certificato 11.04.10 00:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutto sto nucleare e non c'é ne una che scoppi nel culo del Berlusca !!!!

Ma poi che me ne frega ......... sono cazzi vostri !!!

Buona fortuna "ITALIANI"

CIAO

LUCA B. Commentatore certificato 10.04.10 23:23| 
 |
Rispondi al commento

Come mai se l'Italia è una nazione ke ripudia la guerra kome soluzione xkè abbiamo bisogno di avere sul nostro territorio 90 testate nucleari? Kome mai questi ordigni non vengono inviati nei loro paesi d'origine????? Sarà xkè lo skudo spaziale prevede la possibilità di avere dei missili balistici lungo i confini del cosidetto impero americano?????? Certo le possibilità sono tante ma xkè una volta non siano i cittadini a scegliere x se come potrebbe essere x la base di Vicenza??? Certo ke le domande sono tante kissà ki potrà mai rispondere ai nostri quesiti.......il nano???
Ciao

Paolo D., Molfetta Commentatore certificato 10.04.10 23:00| 
 |
Rispondi al commento

????????

galletti claudio 10.04.10 23:00| 
 |
Rispondi al commento

Caspita .. pensavo di essere uscito di senno perchè asupicavo che il nano data l'età passasse a governare all'inferno ma vedo che sono savio come le altre migliaia di persone che stanno pensando la stessa cosa ... e poi quelli con il fucili di precisione ed il mirino telescopico ... ma quanto avanti sono !?!?!

George Napolitano (praticamente una merda) Commentatore certificato 10.04.10 22:30| 
 |
Rispondi al commento

Vi PREGO DI RIFLETTERE
OGNI ANNO 1000 DI NOI MUOIONO SUL LAVORO
UN MILIONE SI INFORTUNANO E MOLTISSIMI RESTANO INVALIDI
QUESTA E' UNA STRAGE
SICCOME CHI CI GOVERNA E GLI IMPRENDITORI APPREZZANO IL
FASCISMO E IN GENERE SOSTENGONO CHE L?ECCIUDIO DELLE FOSSE ARDEATINE FU COLPA DeLLA RESISteNZA PERCHE' LA DECISIONE DEI
TEDESCHI DI FUCILARE DIECI ITALIANI INNOCENTI PER OGNI TEDESCO UCCISO FIU INECCEPIBILE,
IO DICO:
DIECI IMPRENDITORI PER OGNI OPERAIO MORTO SUL LAVORO !!
ESecUZIOne imMEDIATA E DEPENALIZZATA!!!

Sergio Mattioli 10.04.10 20:44| 
 |
Rispondi al commento

Nuovo post.

cettina d., isola Commentatore certificato 10.04.10 19:58| 
 |
Rispondi al commento

http://www.focus.it/natura/ambiente/news/nomix-toilette-separa-feci-e-urine0987_1234.aspx

Interessante, restando in tema di ecologia.

cettina d., isola Commentatore certificato 10.04.10 19:42| 
 |
Rispondi al commento

2° TENTATIVO
C'è nessunooooooooooo?
Gentilmente c'è qualcuno,che può rispondere,
anche male ma non troppo. Grazie.

Salve a tutti,il nucleare la privatizzazione dell'acqua,e gli INCENERITORI sono solo alcune delle porcate che ci vogliono propinare per i soliti interessi degli amici e dei finti nemici dei soliti politi.
Quanto dovranno avvelenarci o assetarci prima che tanti si sveglino dal divano.
Ad Albano Laziale ieri ci siamo riuniti per le novità sulla DISCARICA/INCENERITORE è sempre più alta la collina di rifiuti e di NOTTE c'è più movimento che di giorno con trasporti speciali per l'inceneritore e speciali per RIFIUTI SPECIALI CHE E' MEGLIO TRASPORTARE DI NOTTE.
Sul sito NOINCENERITOREALBANO chi volesse rifarsi gli occhi c'è e a giorni ci saranno le ultime foto dello schIfo.
Un appello ai ragazzi del M5S di ALBANO,VELLETRI,ARICCIA,GENZANO e di tutti i Castelli Romani per il 23/04/2010 dalle 7:00 del mattino ci sarà per tutto il giorno un'altra giornata di protesta all'ingresso della discarica.
LEGGETE,FATE GIRARE,PARLIAMONE,RISPONDETE,VOTATE PARTECIPATE FACCIAMO QUALCHE COSA,AIUTATECI A FAR SAPERE ALLA GENTE IN POLTRONA CHE L'ARIA CHE SI RESPIRERA' AD ALBANO SARA' LA STESSA CHE RESPIRERANNO I NOSTRI FIGLI A MOLTI KM DI DISTANZA.
Intanto ad Ariccia, a meno di 5 KM dall'inceneritore sono iniziati i lavori del POLICLINICO DEI CASTELLI ROMANI almeno da un lato ci AVVELENANO dall'altro ci curano.

FABRIZIO F. Commentatore certificato 10.04.10 19:41| 
 |
Rispondi al commento

CAPORETTO 2008+2
Tramonti a Nordest


In Russia è caduto l'aereo presidenziale polacco.

Però... che strano.. tutti quei rottami.

Chiaro che son ancora lontani dalla

tecnologia vaporizzatrice.


11 settembre 2001


epe pepe 10.04.10 19:33| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe io mi chiamo Michele volevo dirti io ho lavorato vicino Aviano e sapere che avevo 90 testate nucleari sotto il Culo non era per niente piacevole è ora di dire Basta.......

MICHELE D'ALO' 10.04.10 19:25| 
 |
Rispondi al commento

Per la sparizione del post di Nando di questa mattina ci sono rimasto molto male, gli avevo scritto un commento che mi sento in dovere di riportare qui (se passa):

"'AZZO" TREMENDAMENTE STRAQUOTO, STRAQUOTO, STRAQUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

.....e questo prima di perdere completamente la nostra identita' conquistata con milioni di post
dal 1998 ad oggi su decine di fori da Paura. Dilucide, Sinistra Emilia Romagna, Logicamancina
e moltissimi altri.

In questo caso meno male che la rete c'e'.

Va bene che oggi come oggi pronunciare la parola "sinistra" e' come offendere - quella destra comunque e' piu' accettata anche da coloro per i quali era odiosa - ma bisogna anche capire che
l'opposizione e' stata sempre di sinistra, a parte
qualche minima/media partecipazione al governo,
ebbene uno si e' abituato ad essere di sinistra,
perche' se non mi sbaglio le proteste sono sempre partite da li.

A me piace la trasversalita'di Grillo, De Magistris, Di Pietro, Travaglio, Santoro, Floris e
compagnia bella, ma io non mi vergognero' mai di dire: sono di sinistra perche' so con estrema certezza che non c'e' proprio niente di cui vergognarsi.

SUB SPECIE AETERNITATIS (dal punto di vista dell'eternita') Spinoza, Etica.

Se semo visti. Frank

Frank A. 10.04.10 19:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ALLELUJA !
DIO COMINCIA A PUNIRE I TIRANNELLI NAZZOFASCI, dopo il gemello Polacco e la sua corte, nella bacheca del Paradiso
si leggono i nomi dei Gemellini nostri: Napolone e il Nano
rettale. Co tutta la corte loro

Ernesto Lalli 10.04.10 19:18| 
 |
Rispondi al commento

Katyn...una vera maledizione per i polacchi.

il sole splende ancora a Riccione, saluti

Giovanni O. Commentatore certificato 10.04.10 19:17| 
 |
Rispondi al commento

"Mercegaglia vuole subito i soldi.
Calma mercegaglia non puoi andare a rubare in casa dei ladri!!E vuoi che il nano da corleone ti dia i soldi che ha rubato?
Calderina poi è andato da morfeo a fargli vedere la riforma della costituzione!
Calderina come ti permetti hai chiesto il permesso al nano?
Il piduista vuole più potere,ha poco potere e quindi fa poco!
Si novello dittatore adesso chiudiamo il parlamento,mandiamo a casa i
Senatori,diamo un sonnifero a Morfeo,la vasellina agli Italiani e poi fai tutto quello che vuoi!!
Benitooooooooooooo...vai a fanculo!!!!!!!!!!!!"

oreste sp 10.04.10 19:17| 
 |
Rispondi al commento

Odifreddi dice che la sindone è un falso storico evidenziato da prove.E'stata ideata nel 1350 per spillare soldi ai fedeli.Cosa che prosegue sino ai nostri giorni.A Torino entreranno molti denari grazie alla sindone .E guardate i creduloni quanti sono
1http://tv.repubblica.it/copertina/torino-tutti-in-fila-per-la-sindone/45260?video

maria rollo 10.04.10 19:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si vede che i thailandesi non hanno il calcio ed i reality-show in TV a rincoglionirli!

Marco F. Commentatore certificato 10.04.10 19:06| 
 |
Rispondi al commento

uomini impazziti, donne inciucione,
preti pedofili, comunisti isterici,
apocalittici: questi sono alcuni effetti
del clima.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.10 19:04| 
 |
Rispondi al commento

ho appreso che il movimento a 5 stelle di grottaferrata, comune vicino roma, ha appoggiato la canditata del pdl.spero non sia vero altrimenti sarebbe davvero singolare che mandiamo a quel paese demagidtris perchè vuuole tentare di ragruppare tutte i movimenti e i partiti che vogliono fare vera opposizione e poi appoggiamo canditati di un di un partito che vogliamo mandare a casa .da psicanalista.

giuseppe annucci 10.04.10 19:03| 
 |
Rispondi al commento

esposito g.
iscritto al blog dal 17/03/07

Napoli
trovato un altro miliardo di debito alla sanità della Regione, la camorra comanda e detta legge in città, ...
...e la Procura della Repubblica indaga su Moggi....
ma di cosa vogliamo parlare....

esposito g. Commentatore certificato 10.04.10 19:03| 
 |
Rispondi al commento

Mi sono rotto, a prescindere!!!!

Martino Pescatore 10.04.10 18:57| 
 |
Rispondi al commento


Porca miseria, Beppe sta facendo scappare tutti i seguaci del moVimento!!! Prima con quella frase "Saremo la Lega del nuovo millennio", poi con quella risposta arrogante all'"amico" De Magistris, poi questi apparentamenti con partiti che sul suo blog vengoni sputtanati ad ogni commento...risultato: commenti ai post sui 600 (ma sono "post" ripetuti delle stesse persone) voti diretti al sondaggio dell'Espresso 1600 (in altri tempi sempre per un sondaggio dell'Espresso erano 50.000!!!)
Se Beppe non chiarisce una volta per tutte le sue dichiarazioni e la sua linea di pensiero, tutto quello che ha costruito dal 1995 va tutto a catafascio con conseguente resa di tutti (altro che...loro non molleranno mai,noi neppure!!!)
Buonasera blog.

Michele A. 10.04.10 18:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PRESIDENZIALISMO.

E' giusto che sull'aereo presidenziale salgano il presidente e tutti i suoi fedeli.
Accade che gli aerei precipitano e non sempre è necessaria una rivoluzione per rovesciare il regime.
AMEN.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 10.04.10 18:51| 
 |
Rispondi al commento

Non penserete mica di mandarli a casa a chiacchere?
Va benissimo la discussione, anche se mi pare che per il momento ognuno va per conto suo.
Dobbiamo resistere alla tentazione del chiacchiericcio e troveremo il sistema di canalizzare tutto il potenziale che il mezzo ci offre.
Qui bisogna pensare a come fare a liberarsi dei preconcetti e ignoranza.(vedi governo)
Un passo alla volta, in fin dei conti siamo nati ora.

Roberto Donati 10.04.10 18:47| 
 |
Rispondi al commento

Calderoli: 2013 Berlusconi presidente

"""Nel 2013 vedrei bene al Quirinale Berlusconi e, come premier perche' escludere un leghista?', ha detto Calderoli.
E sto dicendo Primo ministro e non Presidente del Consiglio""", ha vieppiù specificato.

Fantastico, non stavamo aspettando altro…

Le cattive notizie viaggiano sulle ali del vento.

silvanetta* . Commentatore certificato 10.04.10 18:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AUSTERITA'

-AUTOGRILL
Nel 2009 i risultati di Autogrill sono peggiorati. Il fatturato consolidato è diminuito dell'1,1%,l'utile netto di competenza è diminuito del 55,8%. Per il secondo anno consecutivo non c'è dividendo per gli azionisti.
Eppure l'ad Tondato nel 2009 ha guadagnato 2,86 milioni al lordo di tasse, l'88% in più rispetto al 2008.
-PIRELLI
E qui ritroviamo il nostro tronchetti provera che è stato premiato con un bonus di 5,936 milioni di euro,il 27,3% in più rispetto al 2008.
-UNICREDIT
l'ad Profumo ha ricevuto un bonus di 4,267 milioni di euro al lordo delle tasse, il 23% in più rispetto al 2008, alla faccia della politica to big to fail promulgata dall'Europa.
-MONTE DEI PASCHI
nonostante il calo degli utili netti del gruppo bancario, scesi del 76%, abbia portato all'azzeramento del dividendo, per la prima volta in 15 anni. l'ad Vigni ha ricevuto una busta paga 2009 di 1,952 milioni lordi, superiore del 39% a quella del 2008.
-IMPREGILO
I risultati di Impregilo sono peggiorati: i ricavi del gruppo sono diminuiti dell'8,5% ma il presidente Ponzellini ha ricevuto l'anno scorso 1.415.609 euro lordi, il 47% in più dell'anno precedente.
-SARAS GRUPPO PETROLIFERO
un esercizio difficile per il gruppo petrolifero, che ha chiuso il bilancio con una perdita netta rettificata di 54,5 milioni, rispetto all'utile nel 2008. I fratelli moratti però percepiscono la stessa busta paga di 2,536 milioni lordi a testa.
-INTESA SAN PAOLO
l'utile torna a salire dopo il digiuno del 2008, ma passera non ha mai smesso di prendere il bonus di 750.000 euro dal lontano 2005.
Aumentano gli stipendi di Paolo Scaroni, Luca Cordero di Montezemolo, Sergio Marchionne e un piccolo ritocco per Cesare Geronzi.
Ma non sono tutte aziende che hanno licenziato, che hanno ottenuto la cassa integrazione?
Ma di quale crisi si parla?
La nostra naturalmente perchè per loro il 2009 è stata una corsa in motoscafo distribuendo manciate di ottimismo.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 10.04.10 18:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Considerando l'accordo appena firmato fra America e Russia potrebbero portarsele via le testate nucleari,specialmente perche' sono tra le piu' vicine ai paesi dell'Est.
Luciana - Napoli

LUCIANA LAFRATTA 10.04.10 18:43| 
 |
Rispondi al commento

La nuova roadmap nucleare americana

http://www.ilmanifesto.it/archivi/commento/anno/2010/mese/04/articolo/2589/

Anna M. 10.04.10 18:40| 
 |
Rispondi al commento

OT Una bella notizia:
Europa 7 sta per arrivare

http://s8vuoto.myblog.it/archive/2010/04/09/europa7-dopo-11-anni-sta-per-arrivare-e-rete-4-e-rimasta-imp.html

Paolo Cicerone, ★★★★★ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.10 18:36| 
 |
Rispondi al commento

'Guai a Santoro e a Travaglio se toccano ancora Dell'Utri'

Le elezioni del 2008 e le minacce di Aldo Micciché, socio del senatore e "consigliori" della 'ndrangheta: "Se mi rompono..."

Aldo Miccichè, il faccendiere calabrese riparato in Venezuela, amico e socio di Marcello Dell’Utri in business petroliferi e in commercio di medicinali, era ossessionato dai giornali e dai giornalisti. Soprattutto da chi scriveva contro il "suo senatore", Dell’Utri, ovviamente.

Continua su:
http://antefatto.ilcannocchiale.it/glamware/blogs/blog.aspx?id_blog=96578&id_blogdoc=2470317&title=2470317

===========================


Che personcine a modo........

cettina d., isola Commentatore certificato 10.04.10 18:33| 
 |
Rispondi al commento

ENZO D , Bari

QUESTO E' UNO DEI POCHI CHE SA PARLARE DI POLITICA!

E SEMBRA CHE CONOSCA ABBASTANZA BENE TUTTI I RISVOLTI DELLA STESSA !!!!

CHE FINE HA FATTO ?

i grillini preferiscono altre "caro-gne" !!!


'Ndrangheta: boss evaso da clinica era detenuto a Parma.

10 aprile 2010
Bologna. Roberto Pannunzi, il boss della 'ndrangheta evaso dai domiciliari in una clinica romana, era detenuto nel centro clinico del carcere di Parma.

Lo fu dal 21 febbraio 2009 in regime di sorveglianza speciale, 41 bis.

Il 22 maggio Pannunzi ottenne dal tribunale di sorveglianza di Bologna i domiciliari, per un anno, dopo che una perizia del carcere di Parma parlo' di 'gravissima insufficienza coronarica in soggetto che ha gia' avuto un infarto''.

Il Tribunale indico' come luogo idoneo il Policlinico di Tor Vergata a Roma.

Pannunzi scelse la clinica Villa Sandra.

http://www.antimafiaduemila.com/content/view/27244/48/

==============================


Non sapevo che i detenuti del 41/bis avessero anche facoltà di scelta.........

cettina d., isola Commentatore certificato 10.04.10 18:27| 
 |
Rispondi al commento

The Confederal Group of the European United Left / Nordic Green Left (GUE/NGL) abstained from voting on the resolution because the adopted text acknowledges nuclear energy as part of the EU's energy mix in the medium term. "As a group we cannot allow the nuclear lobby to be the winners in Copenhagen" MEP Bairbre de Brún said.

================ RNA NEWS ======================

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.10 18:23| 
 |
Rispondi al commento

appunto, serve il pugno di ferro.
mica allearsi coi migliori amici di Silvio
Paolo Cicerone, ★★★★★
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
era una battuta generica o rivolta a me personalmente ?
perchè non ho mai promosso simili alleanze ..
non hai sbagliato persona , caro Paolo ???

PROMUOVERE UNA FORTE COALIZIONE CHE SPAZZI IL VERO CIARPAME CHE INGLOBA TUTTO NON ME SEMBRA ANDARE CONTRO QUESTO MOVIMENTO !!!!

MA VE LE SIETE MANGIATE LE PALLE ???
qualche volta me sembrate figli di Margherita Grassi e Giovanni Vestri !!!!!

grillini! boh!


STRASBURGO 25 NOVEMBRE 2009.

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

PIACCIA O NON PIACCIA

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

Senza una FEROCE revisione critica, del comportamento $o$tenuto

dal MARCIUME

del DALBA$$ismo

tramite meetup, IDVisti e stiddari.

sulla vicenda del Voto EUROPEO

FILONUCLEARE

(OCCULTARNE 70... per salvarne uno..........)

NON COSTRUIRETE NULLA DI NUOVO.

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

CHERNOBYL DAY 2010 - IL PIU' SANO ED AUTENTICO "NO" AL NUCLEARE PARTIRA' SOLO SOLTANTO ED ESCLUSIVAMENTE DA QUI.

http://www.nonukes.eu

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

Tutto il resto RESTANO SEGHE VIOLACEE

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.10 18:21| 
 |
Rispondi al commento

Caso Cucchi, i periti: ''Negligenze al Pertini ma senza traumi non sarebbe morto''
(ing)

Le verità vengono sempre a galla.
E' stato massacrato e mal curato.

cettina d., isola Commentatore certificato 10.04.10 18:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Parma - (Adnkronos/Ign) - Dal convegno di Confindustria a Parma, il premier spinge sulle riforme: ''Stiamo lavorando per liberare l'Italia dall'oppressione fiscale, burocratica e giudiziara''. Poi attacca la Consulta: ''Organo politico che abroga le leggi che non piacciono''.

=============================


Il chiodo fisso del premier diventa manifesto anche al convegno della confindustria.
Vuole liberare l'Italia da quel poco di etica e morale rimasta.........lui non ama gli onesti!

cettina d., isola Commentatore certificato 10.04.10 18:09| 
 |
Rispondi al commento

I primi a dover essere presentati candidati per il movimento a 5 stelle, dovrebbero essere quelli che scrivono su questo blog !

Quelli hanno sudato e hanno swcritto cose avanti, in tempi non sospetti !!!

Io non mi sono iscritto al Movimento per questo, a Napoli poi il movimento mi sembra la succursale della sinistra....

Con tutto il rispetto per Fico e company., concedetemelo.

Ora iniziano le figure.


GUARDA :

http://www.youtube.com/watch?v=YBFQc1nWlKs

Capisc'a me !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 10.04.10 18:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'avevo detto che non era il caso di fidarsi di tutti!

La smania di entrare in politica è, per alcuni, un'ossessione.

Che delusione!

cettina d., isola Commentatore certificato 10.04.10 18:01| 
 |
Rispondi al commento

Ne sinistra,ne destra,ne centro.
Vi comunico che una volta eletti, a qualsiasi carica che si voglia. Si troveranno a dover votare
qualcosa.Diciamo: ora di destra,ora di centro,ora di sinistra.
SE non si vule votare ci sono altre soluzioni.
TORCE e FORCONI

Roberto Donati 10.04.10 17:59| 
 |
Rispondi al commento


Preti pedofili, la Germania invoca le dimissioni di Papa Ratzinger
di Domenico Giampetruzzi

..."Nel Paese natale di Joseph Ratzinger la situazione sta precipitando. Molti tedeschi non hanno più fiducia della Chiesa Cattolica e soprattutto del Papa tedesco, Papa Benedetto XVI. Sono in molti a chiedere le sue dimissioni perchè ha mentito e ha tenuto nascosto le sevizie e gli abusi dei preti cattolici nei confronti di bambini e bambine inconsapevoli e indifese. Il giornale tedesco Der Spiegel si è chiesto: "Quand'e' che un Papa deve dimettersi? L'autorita' del Pontefice svanisce quasi giornalmente."....


Habemus "Palpa".

harry haller Commentatore certificato 10.04.10 17:58| 
 |
Rispondi al commento

?

galletti claudio 10.04.10 17:54| 
 |
Rispondi al commento

Voci di alleanze di soggetti del movimento con altri partiti politici.
--------------------------------------------------

Questo aspetto va chiarito ufficialmente e immediatamente.

Per quel che mi riguarda, fino a che la situazione politica e sociale è quella attuale, io sono assolutamente CONTRARIO a qualsiasi alleanza, accordo o apparentamento con altri soggetti.

Se il movimento non prenderà posizione e non ostacolerà queste alleanze non avrà il mio appoggio e nemmeno il mio voto.

Tanto vale votare un partito politico qualsiasi.

Alessandro F. Commentatore certificato 10.04.10 17:44| 
 |
Rispondi al commento

01/04/2010 Afghanistan, le verità nascoste
Il corrispondente del 'Times' di Londra denuncia le vittime civili dei raid notturni delle forze
speciali Usa. I comandi Nato lo attaccano.

Il comando Isaf-nato di Kabul, normalmente
molto diplomatico con la stampa, ha reagito con insolita durezza agli articoli in cui Jerome
Starkey, corrispondente del Times di Londra dall'Afghanistan, ha denunciato le vittime civili dei
raid notturni condotti delle forze speciali americane.
Kunar. Il primo 'attrito' tra Starkey e i comandi militari alleati risale a fine dicembre 2009,
quando il giornalista britannico scrisse che in una di queste operazioni, condotte in un villaggio
della provincia orientale di Kunar, le forze speciali Usa avevano giustiziato a sangue freddo otto
ragazzini innocenti.
La versione ufficiale inizialmente fornita dai comandi Nato sosteneva che le vittime erano "tutti
membri di una cellula terroristica che fabbricava esplosivi artigianali" e che i militari "entrando
nel villaggio erano stati attaccati da diversi edifici".
Le inchieste condotte dalle autorità afgane dopo le proteste della popolazione locale e l'articolo
di Starkey, hanno dimostrato che i Rambo americani fecero irruzione nella casa sparando a
sangue freddo contro due bambini che dormivano in una stanza, Samargul e Ismael, entrambi di
12 anni, poi uccidendo l'anziano padrone di casa, Abdul Khaliq, che si era alzato dopo aver
sentito gli spari, e infine ammanettando e giustiziando sul posto altri cinque ragazzini che
dormivano in un'altra stanza: Samiullah, 12 anni, Atiqullah e Attahullah, 15 anni, Matiullah, 16
anni, Rahimullah e Sebhanullah, 17 anni. Nessuno di loro mai coinvolto in attività insurrezionali.
Due mesi dopo, a fine febbraio, il comando Nato è stato costretto ad ammettere l'errore, dicendo
che quel raid "non avrebbe dovuto essere autorizzato".

Continua:http://it.peacereporter.net/articolo/21110/Afghanistan%2C+le+verit%26agrave%3B+nascoste



Salvatore. G.

salvatore g., Manchester/UK Commentatore certificato 10.04.10 17:43| 
 |
Rispondi al commento

http://www.facebook.com/note.php?saved&&suggest¬e_id=396079743232

i grilliromani a grottaferrata

 Oggi alle 16.39


A seguito dell’increscioso episodio riguardante l’affissione di manifesti raffiguranti il logo del Movimento 5 Stelle di Grottaferrata, riguardanti il ballottaggio tra i candidati: Gabriele Mori (PD) e Sergio Conti (PDL), che si terrà domani 11 aprile 2010 presso il medesimo Comune, il Movimento 5 Stelle dichiara di dissociarsi dal contenuto del manifesto stesso, con il quale viene appoggiata la candidatura del candidato del PDL.
Ciò in quanto, come noto, tra i principi fondanti del Movimento 5 Stelle, vi è la non appartenenza/preferenza a nessuno schieramento politico.
Il predetto manifesto è frutto dell’iniziativa messa in atto a titolo puramente personale dall’ex candidata sindaco del Comune di Grottaferrata, sig.ra Carla Pisani, e non dal Movimento 5 Stelle che ne è venuto a conoscenza solo a seguito di opportuna segnalazione di una cittadina.".

http://files.meetup.com/20

6764/manifesto.JPG


Caro Beppe, sono un sostenitore del libero pemnsiero, specialmnte quello condivisibile per il benessere della comunità intera - I concetti di partecipazione e condivisione sono sempre al centro del tuo impegno civico, ma una cosa mi fa davvero sorridere: al termine di ogni tuo quotidiano post concludi con la locuzione: "...ma gli conviene..." - Beh, a questo punto dovresti trovare una chiusa un po' meno masochistica, perchè forse le conniventi convenienze non cesseranno mai di esistere perchè fanno parte dell'idiozia umana: quella conquistata a fatica, di cui parlava il Signo "G" - E allora? A questi stronzi che accumulano trilioni di Euri, forse, come dici tu non gli converrà, sta di fatto che in realtà continuano spudoratamente, immoralmente e precipitevolissimevolmente a farzi i "CAZZI LORO", così com'è nel DNA della casa delle libertà - P.S. Forse non sarebbe stato sbagliato se avessi presentato la tua lista ache in Liguria. Perchè non ci spieghi la misteriosa fuga dalla Liguria???

Massimo Gambino 10.04.10 17:27| 
 |
Rispondi al commento

http://www.repubblica.it/esteri/2010/04/10/news/emergency_-3251623/

KANDAHAR - Tre medici italiani sono stati arrestati in Afghanistan insieme ad altre quattro persone, con l'accusa di aver partecipato a un complotto per uccidere il governatore della provincia di Helmand. Ne dà notizia Emergency, precisando che l'arresto è stato effettuato dal contingente Nato-Isaf.

Il ministero degli Esteri conferma la notizia, aggiungendo che il ministro Franco Frattini sta seguendo gli sviluppi della vicenda in stretto raccordo con l'ambasciata italiana a Kabul e le autorità locali. In attesa di poter conoscere la dinamica dell'episodio e le motivazioni dei fermi, il governo italiano ribadisce la linea di assoluto rigore contro qualsiasi attività di sostegno diretto o indiretto al terrorismo, sia in Afghanistan così come altrove.

La Farnesina ribadisce inoltre che riconferma il suo più alto riconoscimento al personale civile e militare italiano impegnato per le attività di pace in Afghanistan.

Arzân 10.04.10 17:17| 
 |
Rispondi al commento

La Creazione ha i capelli Bruni...

Un Tempo credevo che l'Atto Creativo fosse un'Invenzione d'Artista, la genesi di una vita prima Inesistente.
Poi, Lei mi suggerì quanto fosse invece un Attimo Fissativo.
Quasi un colpo di Pistola.
Ebbene, in quanto a pistola , io non temevo certo Confronti...
Ma quelle a canne Mozze, spesso non fan ridere.
Quelle sorta di Scacciacani.
Un Cane Nero, Alato sovrasta il Giardino delle Prugne d'Oro con le Palle esposte, Muscolose ai lati del Collo.
Quasi Taurino, il MiniTauro del Labirinto di MinOSS.
Oggi un'Incudine è Piovuta dal Cielo.
Un Martello, una Falce a Seguire il corteo Funesto.
Gia' il Fumo si leva leggero , Accoppiato alle Scintille delle Lame.Aumenta il Tiraggio,; gia' le prime Faville di Carta Infocata Levano in Volo.
La Guerra dei Mondi, si desta a Mondare.
Lavatevi il Cuore di Pietra nel Sangue degli Agnelli, prima che il Cuculo salga al Nido.
Le Rouge e le Noir il font la Guerre.
Les Amants il ont Fatiguè tuote la Nuite: la Semeille elle est entre la baisse poitrine..
Carla' elle as Aimee l'Etudiant, l'Artiste des Enfants.
Elle a rencontrè le Temp Perdu', cependant.
Elle a dit moi:" Je t'aime par le douxieme Fois: lorce que j'ai donnè la Vie a Toi et cette soire, qui je la Prende encore, Toujour parfoi..."

Creare è Animare gli Spiriti Viventi....

E Tu, perchè non Parli, Indugi...?
Non Temere, so esser Dolce io, come la Morte....
Mi facevi Ostico, inver Ostrica: riposa fra le mie Valve il tuo Seme di §abbia., tornera' a Splendere
come Sole di MadrePerla al Sorgere dall'Acque, al romperne il §ale, a Mare.
Anima, riposa il tuo Grembo in me, il mio Osso di Cane, ne frangera' i Flutti al Pianto della Dea.
Ancor Rinascerai, io ne Ascolto il Vagito.
Che mi Chiama la Notte, di Lontano, nell'Attesa.

gaspare pirandello (cangatto), palermo Commentatore certificato 10.04.10 17:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


«Riscaldamento globale non c'è, ho preso raffreddore...»
e non si trova un matto che gli spara una fucilata in fronte a questo provocatore delinquente , guastatore con le tv di un intero paese portato al suo stesso miserabile livello culturale e morale.
è mai possibile che non c'è nessuno?

cesare beccaria Commentatore certificato 10.04.10 17:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Kabul Emergency: Isaf-Nato ha arresato tre nostri medici.

------------------------------------------------
La Pace guerra non sopporta più neppure i medici liberi!
I cessi ripieni di merda mondiale non sopportano neppure che si curino le vittime della loro barbarie!

sancho . Commentatore certificato 10.04.10 17:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Energia: al via Sun Day, week end dedicato alle energie rinnovabili


Al via il Sun Day 2010 di Legambiente.
Oggi e domani, per un week-end tutto dedicato alle energie rinnovabili, i circoli dell'associazione ambientalista, con il contributo di Sorgenia, trasformano le piazze italiane in una festa del sole.

"Grazie ai numerosi spazi espositivi allestiti in tutta Italia, tutti potranno informarsi -spiega Legambiente- sull'energia solare e le rinnovabili, sugli incentivi fiscali e le sovvenzioni pubbliche per l'installazione di moduli solari, sulle tipologie di installazioni, i costi e la manutenzione delle nuove tecnologie e sui benefici delle energie pulite".

Nel week end, inoltre, sono previste dimostrazioni pratiche di installatori e produttori e visite agli impianti solari che alimentano abitazioni, strutture scolastiche, centri di educazione ambientale, strutture pubbliche. […]


http://www.adnkronos.com/IGN/Sostenibilita/Appuntamenti/Energia-al-via-Sun-Day-week-end-dedicato-alle-energie-rinnovabili_234347707.html

silvanetta* . Commentatore certificato 10.04.10 17:11| 
 |
Rispondi al commento

Non è il mio mestiere. dice Saviano.
Oggi non c'è spazio per la politica pulita»
Dedicata alla casta italiana.

cesare beccaria Commentatore certificato 10.04.10 17:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il programma del Movimento 5 Stelle
ha trovato interesse e punti di accordo
con una lista di non indagati del PDL a Grottaferrata.

Bene, aldilà dell'idea di destra e di sinistra.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.10 17:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe , renditi subito conto del comportamento della Pisani, candidata 5 Stelle che pare voglia svenderei suoi voti al PDL.Perdinci, si incomincia già?.Se è vero.FUORI subito dal Movimento5 stelle

maria rollo 10.04.10 17:07| 
 |
Rispondi al commento

E questo è solo l'anteprima!
Ne vedremo delle belle!


Vedremo quanti pesi e quante misure sarete capaci di usare!

sancho . Commentatore certificato 10.04.10 17:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una volta marcivano mentre si addentravano nei meandri della politica!
Adesso puzzano già appena spuntano fuori dal buco del ....!


Sono già precotti!

sancho . Commentatore certificato 10.04.10 17:01| 
 |
Rispondi al commento

EX-diplomatico turco dice che gli Stati Uniti hanno armi nuclear conservate a Istanbul

Un alto diplomatico turco dice che gli Stati Uniti hanno immagazzinato le armi nucleari tattiche a Istanbul.

L'ex ministro della Difesa turco consigliere e ambasciatore a Washington in pensione , Taner Baytok ha affermato che circa 100 armi nucleari tattiche sono state conservate, "non alla Base Usa di Incirlik in Adana", ma a Istanbul, la città più popolata del paese, Hurriyet Daily News ha riportato . Ha detto che alcune di queste armi sono in altre città vicino al Mar Nero.

"Dodici milioni di persone vivono su testate nucleari a Istanbul ... Queste armi devono essere rimosse dalla Turchia," ha aggiunto.

Secondo Baytok, armi tattiche, sono lanciate con un sistema a doppia chiave, sono state piazzate durante la Guerra Fredda.

Le armi sarebbero sparate ai satelliti dell'ex Unione Sovietica in quanto sono attaccati a un missile più veloce per brevi distanze , ha detto Baytok.

"Una delle chiavi è negli Stati Uniti e l'altra nel paese ospitante, in questo caso la Turchia", ha aggiunto l'ex ambasciatore.

Sulla base di una ex relazione pubblicata da The Times quasi il 50% delle armi nucleari USA in paesi membri della NATO possono essere situate in Turchia.

Sulla base della relazione, il presidente statunitense Barack Obama rimuovera` tutti gli arsenali nucleari degli Stati membri della NATO, compresa la Turchia.

http://www.presstv.ir/detail.aspx?id=122623§ionid=351020204

Salvatore. G.

salvatore g., Manchester/UK Commentatore certificato 10.04.10 16:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'è chi lo fa per soldi e chi per passione!:)))

sancho . Commentatore certificato 10.04.10 16:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

voglio proprio vedere se Beppe risponde a questi post e cosa ne pensa , visto che è stato così svelto dal dissociarsi dal De Magistris !!!

lo so benissimo che l'IDV non è il partito comunista di Berlinguer , ma da qualche parte bisogna iniziare a RISALIRE 'STA MERDA !!!!!

non risaliremo MAI se concediamo l'ufficialità al
CIARPAME CHE CI CIRCONDA .,...CAZZO !!

LO STESSO GRILLO ALLA COMMISSIONE DEL SENATO non ha concesso SCONTI A NESSUNO ...
LO STESSO GRILLO A SCHIFANI non ha concesso
"""" colloquio privato """" (forse sbagliando ma dimostrando una via DIVERSA DA SCENDERE A COMPROMESSI CON QUESTI ANOMALIE VIVENTI )

>>> SERVE IL PUGNO DI FERRO con ste merde
infiltrati del cazzo nedestrinesinistri!!!

fanno schifo!!!!
(se non scoppia un casino vero non lo capiscono)


Sul fatto che il nucleare sia “un’energia sicura,pulita e ricca” credo sia doveroso avere qualche dubbio: Su “ricca” nulla da obiettare,ma su “sicura e pulita”? Non è necessario ricordare che oltre l’incidente di Chernobyl,che già basterebbe a convincere a cambiare direzione,ce ne sono stati,purtroppo,altri.
I danni causati sono stati enormi.Ancora oggi piangiamo le conseguenze. E poi c’è sempre da tenere presente il fattore DISMISSIONE.Non si può non tenerne conto:l’evoluzione e le nuove scoperte porteranno inevitabilmente a nuove soluzioni che renderanno vecchie ed obsolete anche quelle che oggi sembrano all’avanguardia. E,allora,dove metteremmo tutte queste centrali nucleari quando non ci servirebbero più? Sappiamo tutti che il problema delle scorie è ancora irrisolto.E quanti decenni servono,o forse sarebbe meglio dire,quanti secoli,prima che una centrale nucleare cessi di “vivere” e di gravitare e pesare sull’umanità?La centrale di Chernobyl a distanza di tanti anni continua ad essere attiva e non si sa ancora per quanto tempo e a quale prezzo.
Mi chiedo come si possa ancora oggi,mentre si parla tanto, di emergenza pianeta terra,continuare a puntare su soluzioni anti-ecologiche e assolutamente non-naturali.Che cosa può spingere in una nazione con l’Italia,“Paese do sole”,a costruire centrali nucleari anziché impianti di energia solare?Forse per il semplice piacere di fare passare a tutti i costi la propria posizione,pur nella evidenza che è palesemente sbagliata,e dimostrare,ad ogni costo,di avere ragione?Penso che sarebbe più facile e più bello,con un pizzico di umiltà,che serve sempre,accettare quanto già da decenni diverse associazioni ambientaliste,e non solo,vanno predicando “quasi nel deserto”.
A che serve dimostrare di essere stati in grado di imporre la propria idea se poi il proprio nome verrà ricordato fra quelli che hanno contribuito a distruggere il mondo?Cominciamo a imparare dalla storia il senno del poi non serve meglio il senno del prima.

Vita M. 10.04.10 16:37| 
 |
Rispondi al commento

Eh, Eh (risatina).
Mi viene voglia di dire "ve l'avevo detto", riguardo a certi inciuci, ma non lo dico perchè era talmente scontato....

Illusione.... dolce chimera sei tu.

Hera 2010 10.04.10 16:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono proprio queste bombe a darmi sicurezza nei confronti di un Iran nuclearizzato, la stessa sicurezza datami dagli euromissili ai tempi dell'URSS.
Infatti l'URSS non esiste più, speriamo sia così anche per Iran,Hezbollà, Hamas ecc.

eugenio pirisi del balzo 10.04.10 16:23| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi dice che sul nucleare l’italia era avanti, poi a causa del referendum è stato bloccato.

Pare che B. si sia dimenticato di cosa accadde a Cernobyl nel 1986.

Adesso porrà rimedio con qualche ottimo spottone pubblicitario lanciato a raffica dalle sue 6 tv e convincerà tutti gli italiani che il nucleare è sicuro, pulito ed innocuo che la bolletta dell’elettricità sarà più o meno gratis e con il ricavato delle forniture che ricicceremo agli altri paesi, ci saranno vacanze omaggio per tutti sotto il sole dei tropici.

Se poi il colore dell’abbronzatura sarà di un bel verdastro e luminescente… che sarà mai?

Il programma è ottimo e nella vita non si può mica avere tutto!

silvanetta* . Commentatore certificato 10.04.10 16:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@Lenin

Non farci caso.

E' mancanza d'affetto...

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 10.04.10 16:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se sono corrotti già da candidati, chissà cosa combineranno nel caso divenissero assessori o sindaci!:)))

sancho . Commentatore certificato 10.04.10 16:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In questo filmato si evidenzia il pericolo di una esplosione nucleare accidentale nella base militare di Ghedi.
Esso però dice più volte, fin dall'inizio, che nella base ci "sarebbero" (che fra l'altro è anche un errore grammaticale)degli ordigni nucleari, non che ci "sono".
Quindi, tutto il discorso che segue non è molto ben fondato.
Comunque sia, in Italia abbiamo l'esercito italiano e quello statunitense.
I due eserciti servono per difendere l'Italia, qualora diventasse necessario.
Che vogliamo fare?
Vogliamo che l'esercito statunitense se ne vada, con tutte le sue armi, dall'Italia?
Ci sto.
Prima, però, vorrei che l'esercito italiano, che ora è un esercito da operetta, venisse potenziato, visto che dovrebbe essere in grado di difendere l'Italia senza l'aiuto di quello statunitense.
Ma tutto questo non è di competenza del sindaco di Brescia.
Questa è una questione di difesa nazionale ed internazionale.
Porla in termini di protezione civile mi sembra errato, anche perchè stiamo parlando di guerra, cioè l'antitesi della protezione civile.

Luigi Vicenza, Vicenza Commentatore certificato 10.04.10 16:18| 
 |
Rispondi al commento

O.T. per il MoVimento 02
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Le voci incontrollate(*) diffuse in queste ore raccontano di un contromanifesto diffuso da altri grillini per dissociarsi dalla loro candidata, che il manifesto sarebbe stato affisso dalla Pisani senza consultarsi con nessuno, che il marito della Pisani, tale Gianluca Mochi, avrebbe un passato da coordinatore di Forza Italia e nel 2009 si è candidato a Frascati nelle fila del PDL, che il consigliere comunale grillista Marco Giustini del Municipio Roma 16 sarebbe incazzato come una iena dopo aver appoggiato pubblicamente la Pisani "senza conoscerla, semplicemente in quanto candidata di una lista a cinque stelle", che il manifesto dice bufale perche' l'appoggio di Mori c'era eccome, che il candidato berluschino Conti sarebbe una vecchia volpe della prima repubblica con un pedigree di tutto rispetto: passato attraverso DC, UDC e PDL, da sempre schierato con il "partito dei costruttori", due mandati da sindaco a Grottaferrata di cui uno sarebbe durato appena due mesi.

Ma noi non ci lasciamo tentare dal gossip, e allora per restare nel merito delle questioni abbiamo rispolverato la "Carta di Firenze" del movimento di Grillo, che ha quella chiarezza che manca al manifesto della Pisani.

(*)
scrive:
Marco Giustini
Consigliere del Municipio Roma 16
Lista civica a cinque stelle di Roma

IN MERITO ALL'APPOGGIO DI CARLA PISANI, CANDIDATO-SINDACO DI GROTTAFERRATA PER LA LISTA CIVICA A CINQUE STELLE, AL CANDIDATO SINDACO DI CENTRODESTRA AL BALLOTTAGGIO, COME CONSIGLIERE DEL MUNICIPIO ROMA 16 DELLA LISTA CIVICA A CINQUE STELLE DI ROMA ESPRIMO LA MIA PIU' TOTALE DISSOCIAZIONE.

Mi sembra evidente che il manifesto allegato affisso a Grottaferrata sia un chiaro appoggio al candidato di centrodestra, che è totalmente opposto alla posizione di neutralità finora assunta dal Movimento a cinque stelle, di cui le liste civiche sono espressione.


O.T. per il MoVimento 01
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

SCOOP! Il candidato dello Psiconano si apre alla grillista
Noi italiani siamo cosi': 400 voti e ci montiamo la testa
Mamma! batte tutti sul tempo e scova nei castelli romani il primo inciucio a cinque stelle
9 aprile 2010 - Ulisse Acquaviva

In Italia basta raccattare 400 voti e si e' gia' pronti a trattare con il potere: chiedetelo ai grillini di Grottaferrata, pronti ad applaudire perfino gli emissari dello "Psiconano" a livello locale dopo aver sfanculato il loro capo a livello nazionale.

Quella che sembra una piccola vicenda di borgata e' indicativa di una cultura politica che pervade a tutto tondo anche i gruppi animati dalle migliori intenzioni: dall'alto della mia manciata di voti, mi vendo a chi offre di piu'.

Quando erano i socialisti a fare l'ago della bilancia, riuscivano almeno a mettersi in tasca qualche soldino o qualche assessorato: ma la candidata sindaco "a cinque stelle" Carla Pisani regala il suo appoggio al candidato PDL Sergio Conti portando in dote i suoi 432 voti in cambio di una vaga, indefinita e gratuita "condivisione programmatica e apertura al dialogo futuro".

Il tutto ha il sapore di un dispetto per punire l'altro candidato, Gabriele Mori, colpevole di non aver proposto ai grillini grottaferrosi "alcuna apertura di apparentamento". Un testo che sembra scritto di fretta e "di pancia" anche perche' in cima al manifesto la candidata dice che per l'imminente ballottaggio "verrebbe naturale dare per scontato il nostro astensionismo", piu' avanti smentisce Mori e chi pensa "che il nostro posizionamento sarebbe scontato verso il centro-sinistra", poi parla di "piena armonia" col candidato PDL, e infine tranquillizza i suoi seguaci dicendo che nelle urne "la liberta' di coscienza e' il primo dei nostri valori". Ci avete capito niente?

continua....


@ rivolta senzaarmi, Vercelli


Sarà mah inizio a dubitare che si riesca a fermare questo " tsunami"

macome ceprovi (focalizzerei l'attenzione (*)), Roma Commentatore certificato 10.04.10 16:06| 
 |
Rispondi al commento

Che cosa è successo nel Lazio ???
Possibile che fra sindaci , colonnelli e generali non si sappia un cazzo del MoVimento nel quale siamo
dentro ?

Ci devono arrivare notizie frammentarie prese da un giornale di destra !
Scoprire una verità nascosta ...taciuta per vergogna

....vedete che alla fine la ragione è sempre la mia
NON CREDO ALLA VOSTRA "NE' DESTRA NE' SINISTRA"


A NANDO MELICONI (detto l'americano) allora nai capito!! So arrivati a le poltrone, hanno communicato er loro nummero di c/c alle casse de lo Stato ed è finita così!!Al 27 s'encassa e chi se ne frega dei italiani e dei grillini. Quando ie pare che se li semo scordati, sparano altre du cazzate sul Berlusca e chi sè visto sè visto! Grazie italiani pe le poltrone e mo chi se schioda più!!!

Volatile pn 10.04.10 16:06| 
 |
Rispondi al commento

E questa è la realta.


http://www.youtube.com/watch?v=58fqgMzGfvQ&feature=PlayList&p=B0112D911CC07154&playnext_from=PL&playnext=1&index=11

macome ceprovi (focalizzerei l'attenzione (*)), Roma Commentatore certificato 10.04.10 16:03| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=ZLtRAlB3jY4&feature=related


macome ceprovi (focalizzerei l'attenzione (*)), Roma Commentatore certificato 10.04.10 16:01| 
 |
Rispondi al commento

COME LA VEDO IO:

GRILLO: UOMO SCALTRO ED INTELLIGENTE CHE HA FATTO DEL DISAGIO DI MOLTI IL SUO MODO PER FARE UN PO' DI LAVORO.
OVVIAMENTE QUESTO E' ANDATO A SUO FAVORE, MA ANCHE A FAVORE NOSTRO: CI HA SVEGLIATI UN PO' FUORI, E POI L'ALTERNATIVA ERA QUESTA BECERA, VECCHIA, STANTIA, CAFONA E PUZZOLENTE CLASSE POLITICA !

ORA TOCCA A NOI
GRILLO E' STATO IL NOSTRO PORTAVOCE, IL NOSTRO DETONATORE.
HA AIUTATO MOLTI DI NOI AD AVERE UNA PICCOLA SPERANZA.
CARI AMICI DEL MOVIMENTO NON VENDETEVI A NESSUNO (COME HANNO FATTO QUELLI DELLA LEGA) SIETE I SOLI CHE HANNO CAPITO COSA SERVE AL NOSTRO FUTURO.
GRAZIE A TUTTI VOI.

ANNA T. 10.04.10 15:59| 
 |
Rispondi al commento

é evidente che per attuare il pensiero di GRILLO ..occorrono cloni Grillo.


E non ce ne sono,
quindi il M5Stelle non può avere continuità ma si sfalderà alle prime poltrone afferrate da i singoli che si catapulteranno in braccio alle coalizioni che detengono il potere accontentandosi di sedere anche su uno sgabello.


TRANNE pochi,anzi pochissimi.


M'aguro di essere in grande errore.

macome ceprovi (focalizzerei l'attenzione (*)), Roma Commentatore certificato 10.04.10 15:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NO CENTRALI NUCLEARI IN ITALIA!!! Capito?!?!?!?!

http://www.webinformazione.blogspot.com

daven 93, padova Commentatore certificato 10.04.10 15:37| 
 |
Rispondi al commento

e visto che si parla di energia...
non fatevi mai venire in mente di richiedere all'enel la reteizzazione di qualche bolletta troppo salata!!!
lo sapete cosa fanno? ti fanno 2 o 3 rate, ma mica te le fanno pagare singolarmente, nooooo! sarebbe troppo logico. loro te le accorpano alle bollette successive, così si sommano ai nuovi importi e per 2 o 3 bimestri paghi cifre ancora più elevate di quella che originariamente non potevi pagare.
e poi si riempiono la bocca di "non lasciamo indietro nessuno" e "aiuti alle famiglie in difficoltà"
mavaacagher!!!

liliana g., roma Commentatore certificato 10.04.10 15:31| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=Tuo1czMBA_w&feature=fvst

VITA.

macome ceprovi (focalizzerei l'attenzione (*)), Roma Commentatore certificato 10.04.10 15:28| 
 |
Rispondi al commento

A parte le atomoche sotto il cuscino, ultim'ora:il
Papa desidera incontrare le vittime dei pedofili,
in Italia gia' prenotati gli stadi di san Siro, San Paolo e Olimpico...

erio ferrari 10.04.10 15:23| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

I Pm di Milano hanno chiesto il rinvio a giudizio di Silvio Berlusconi per frode fiscale e appropriazione indebita nell'ambito dell'inchiesta Mediatrade-Rti.
Berlusconi potrà avvalersi del legittimo impedimento.
Presidente Napolitano, lei non ne sapeva niente, eh? Sa, uno potrebbe pensare male: ha firmato giusto giusto in tempo il legittimo impedimento!

MARIA M. Commentatore certificato 10.04.10 15:21| 
 |
Rispondi al commento

GRILLO APPOGGIA IL PDL!!!
la candidata sindaco "a cinque stelle" Carla Pisani regala il suo appoggio al candidato PDL Sergio Conti portando in dote i suoi 432 voti in cambio di una vaga, indefinita e gratuita "condivisione programmatica e apertura al dialogo futuro".

http://www.mamma.am/mamma/articoli/art_5758.html

gian luca kiri, Torino Commentatore certificato 10.04.10 15:19| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OLTRE LE APPARENZE

Cari bloggers

la ragione fondativa del blog di Beppe é propio quella di andare oltre le cose che semplicemente appaiono, carpire il senso reale delle cose e quindi divulgarlo costi quello che costi.

E bene, credo che si dovrebbe applicare le sue linee guida per investigare sui perché degli avvenimenti di portata mondiale che stanno avvenendo, contrabbandati dai tg pilotati come "semplici fatti contingenti".

Se usiamo un occhio obbiettivo cosa vediamo? Qualcuno piu potente della chiesa gli sta facendo la pelle senza che lei possa reagire. Qualcuno richiama all´ordine diverse amministrazioni nazionali al punto tale da imporre un disarmo impressionante. Qualcuno sta addirittura agendo all´interno del Consiglio di Sicurezza dell´ONU, del WTO, del FMI e della NATO per creare una regia globale.

STa accadendo sotto i nostri occhi, ma tutti i media continuano a gettare acqua sul fuoco.

Mi sono preso la briga di fare un paio di ricerche, che si sono imbattute nella Societa Segreta Mondiale denominata "Skull and Bones".

Non é una bufala in quanto lo stesso Busch e (udite udite) il suo sfidante Kerry ne facevano parte. Ne fanno parte DICHIARATAMENTE i capi della CIA, magnati come i Rockfeller, multimiliardari stranieri oltre a un numero imprecisato di "potenti stranieri" che non si espongono.

Vi invito a consultare un po il web su cosa fanno e quali fini hanno questi simpaticoni. Roba da far sembrare la P2 un gioco dei Lego.

Ripeto: Beppe, qui serve un post. Anzi, urge

Alberto Parede 10.04.10 15:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'accordo per la limitazione e riduzione delle armi nucleari tra Russia ed USA non cambia di molto le cose.In definitiva si riduce il numero solo di quelle totalmente equipaggiate, le altre non le rottamano di certo, sono lì per l'occorrenza, comunque.
Inoltre, tacitamente si approva il programma di armi nucleari di Israele ( che le ha e tantissime ) mentre si dà contro all’Iran( che non le ha ) ed alla Corea del Nord

Alina F., Varese Commentatore certificato 10.04.10 15:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salve,
In Svizzera, non ce bisogno del movimento 5 stelle, c'è già! 20 anni fà usavano già il detersivo alla spina, usano la canapa in modo responsabile ed economico (http://www.dailymotion.com/video/xp3tf_au-nom-du-chanvre_shortfilms) c'è su ogni cosa un referendum ogni settimana in ogni villagio con partecipazione al 90%. Ad esempio per far passare un treno in montagna si beccano almeno 50 referendum, praticamente la rete viene disegnata dai cittadini. E la rete svizzera è impressionante è un orologio svizzero gigante tutto è collegato con una precisione incredibile, è possibile avere una corrispondenza su tutte le destinazioni con massimo 3 minuti di attesa per ogni mezzo utilizzato treno,metro,bus... il vero porta porta! Quindi nelle città tipo Berna, si vedono pochissime macchine. In piu', è questo mi sembra..., hanno la loro moneta. Certo la crisi tocca l'intero mondo, Pero' il Signorragio, in svizzera è un po' diverso che da noi dove per ongi cosa che fai devi usare la moneta... non c'è paragone

Marco S., Bruxelles (Belgio) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.10 15:04| 
 |
Rispondi al commento

Parlare di nucleare è molto attuale...


ma è anche obsoleto.

Abbiamo detto no allora figurarsi ora.

E il "grande" popolo grancese...è il divulgatore-esportatore, di tanta DEMENZA sia a corto che a lungo termine.

macome ceprovi (focalizzerei l'attenzione (*)), Roma Commentatore certificato 10.04.10 15:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A malincuore anch'io credo che questa è la quiete che precede la tempesta.

macome ceprovi (focalizzerei l'attenzione (*)), Roma Commentatore certificato 10.04.10 14:58| 
 |
Rispondi al commento

Il nucleare rappresenta il "vecchio" per due motivi.
Primo perche´dove ci sono le centrali le vogliono chiudere e secondo perche´rappresenta un modello di societa´superato.
Il modello centralizzato, dove cé´uno che produce (e fa i prezzi) e la massa che consuma.
Il nuovo é´: ognuno produce il suo.
L´energia e´un bene primario come il cibo e i cittadini devono essere in grado di produrla da se´e distribuirla senza l´intervento (e le tasse) dello stato.
Le centrali nucleari sostituirebbero solo la materia prima con cui e´prodotta l´elettricita´.
Tutto il resto rimarrebbe lo stesso.
Ovviamente prezzo, tasse e sovratasse.
Noi dovremmo semplicemente addossarci il costo (non indifferente) della costruzione delle centrali e ovviamente dello smaltimento dei residui.
Cosa ci guadagniamo?
Nulla, anzi aumentiamo il rischio disastro e il pericolo delle scorie.

Fulvia P. Broghammer Commentatore certificato 10.04.10 14:58| 
 |
Rispondi al commento

Nel '73 io facevo la naja e dormivo una media di 4 ore per notte. A Palermo dove avevo tentato di
prendere una convalescenza, mi dissero che se non fossi ripartito per bologna mi venivano a prendere i carabinieri.

Vergogna per chi si permette di parlare di avere possibilità di scelte politiche ! (in che senso? la volgarità è una bestia che si ritorce senza mai morire?).

Auguro a quelle persone un bel Sole giusto che faccia una pulizia completa di piccole vergogne!

Senza uomini non si fa nessun mondo.



s p 10.04.10 14:57| 
 |
Rispondi al commento

VOGLIO 4 PANNELLI E DUE ELICHE.IL SOLE C'E E PURE IL VENTO E' GRATIS.COSA MANCA?.MANCA LA VOSTRA VOGLIA DI RINUNCIARE ALLE BOLLETTE.
La centrale nucleare la voglio ad harcore o dintorni.

rivolta senzaarmi, Vercelli Commentatore certificato 10.04.10 14:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe, non c'è nessun problema. Puoi sempre chiedere ai tuoi amici Zaia, Cota e Formigoni di eliminare le testate nucleari. Vedrai come ti ascolteranno... Mica sono quei cattivoni del PD...

Nicola Carpi 10.04.10 14:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un saluto

Ho appreso ora della morte del Presidente Polacco, della sua consorte e di altri 94 passeggeri di un volo sciagurato.

Cordoglio è una brutta parola.
Il mio saluto e un pensiero a quanti sono per questa tragedia nel dolore.


- barlow

Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.10 14:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io sono di Vicenza e ho partecipato a tutte le manifestazioni" No dal molin" ma a cosa serve, la gente è sfiduciata quali paroni a casa nostra della lega ma schiavi degli americani e trufati da questo governo della DEMOCRAZIA

Dino Chemello 10.04.10 14:45| 
 |
Rispondi al commento

Che botta di culo hanno i polacchi, succedesse a noi!...

Paola F 10.04.10 14:44| 
 |
Rispondi al commento

I commenti che ho letto sul disastro aereo che ha colpito i vertici della Polonia mi hanno fatto rabbrividire.

Non una parola di cordoglio: solo l'augurio che lo stesso potesse succedere a nostri rappresentanti.

Niente umana pietà per le tante vittime: solo cinismo di bassa lega, e auguri da rispedire al mittente.

Certo che aver a che fare con gente così, facilita non poco le scelte politiche.

Hera 2010 10.04.10 14:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AVEVAMO VOTATO NO AL NUCLEARE! BASTARDI!

miano sacchi Commentatore certificato 10.04.10 14:41| 
 |
Rispondi al commento

CAMP DARBY

Ma possibile che nessuno citi mai la base americana di Camp Darby, fra Pisa e Livorno?
E' il deposito di munizioni più grande d'Europa ed ospita (in barba ai trattati) anche testate atomiche.
Esempi:
Da qui sono partite quasi tutte le munizioni per la guerra in Iraq del 1991.
Il disastro del Moby Prince non è mai stato chiarito fino in fondo perchè altrimenti si scoprivano i traffici non convenzionali dalla base in quella notte.
E ovviamente a spese dei contibuenti italiani, visto che l'Italia paga quasi il 40% (quaranta!) delle spese delle basi americane! Ridicolo.
http://www.peacelink.it/disarmo/a/2180.html
http://it.wikipedia.org/wiki/Camp_Darby

Pedro Pe 10.04.10 14:38| 
 |
Rispondi al commento

a chi sostiene che il nucleare è progresso, vorrei far notare che forse delle prime che hanno costruito si poteva dire che erano progresso, ma ora il mondo è andato avanti, ne ha capito la pericolosità e anche la millantata economicità.
il progresso ora è superarle, a vantaggio di nuove tecnologie più sicure, pulite e economiche.
mettiamola così, se con tutti i soldi che intendono buttare al vento si riempisse l'italia di centrali solari, e di sole ne abbiamo tanto e gratis, produrremo tanta energia da esportarla anche ai vicini, rendondo inutili e obsolete anche le loro di centrali atomiche.
perchè sempre imitare gli altri, e sempre nel peggio?
diamolo ogni tanto anche noi il buon esempio, indichiamola noi la strada virtuosa, smettiamola di andare dietro come pecore!

liliana g., roma Commentatore certificato 10.04.10 14:37| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OCCORRE UN "COLPO DI STATO" PER RIPORTARE LA DEMOCRAZIA IN ITALIA.

SE LA MAGGIORANZA NON CAPISCE CI PENSA LA MINORANZA. CAMPI DI DISINTOSSICAZIONE DA MEDIASET. CONTEMPORANEO AZZERAMENTO DEL PD.

NAZIONALIZZAZIONE DELLA BANCA D'ITALIA. ABOLIZONE DELLA DIZIONE BANKITALIA. ABOLIZIONE DELLA DIZIONE DI GOVERNATORE PER I PRESIDENTI DI REGIONE.

PRETESA DELLA PROPRIETA' DI LINGUAGGIO NELL'INFORMAZIONE.

ogni tanto qualcuno o tanti s'indignano e gridano vergogna. più si è vicini al punto in cui la politica governativa colpisce più si è sensibili all'insulto e si reagisce in automatico.

ma in concreto non può cambiare nulla. hanno il potere e se lo tengono e se lo gestiscono e fanno quel che cazzo gli pare.

berlusconi ha insegnato ad osare. legge elettorale porcata. nominati dal pappone capo del partito.

berlusconi ha spiegato che vuol dire essere piduisti con la sua politica. altro che ex fascisti di AN. fini è un un pargolo di fronte a berlusconi. l'intelligenza dell'es segretario di AN s'è ridimensionata di fronte alla spregiusdicatezza del suo alleato. si fa per dire alleato.

fini tiene botta ma credo senza i miliardi e le tivù del nano malefico alla fine del mandato sarà logorato e sbiadito come bertinotti e quelli prima di lui che c'avevano creduto d'essere presidenti della camera "significasse".

fini è abbastanza giovane e forse non s'accontenterà alla fine solo della bella pensione. è troppo giovane per diventare presidente cariatide. così ci dovremo sorbire la rinascita dalle ceneri di una nuova AN. gasparri non sarà accettato però.

alle volte penso che sarebbe meglio tuttosommato la catastrofe di un berlusconi presidente della repubblica che ci si pulisce il culo della costituzione.

ma poi penso anche che neanche allora il popolo di cui siamo connazionali reagirebbe.

se la prendono con i tossici quando sono gli italioti ad essere drogati della visione berlusconiana della vita che mediaset inocula quotidianamente da 25 anni nell'etere.

gennaro esposito 10.04.10 14:36| 
 |
Rispondi al commento

ma noi nn molleremo e combatteremo per il non nucleare

antonia r. Commentatore certificato 10.04.10 14:36| 
 |
Rispondi al commento

Il presidente polacco e mezzo governo sono schiattati nel rogo dell'aereo presidenziale atterrato piuttosto male. E' un'altra prova dell'inesistenza di un Dio buono e giusto , che fa queste cazzate un pò troppo alla cieca.

harry haller Commentatore certificato 10.04.10 14:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Premetto che non sono cattolica, ma non ci si rende condo che siamo all'attacco finale degli ultimi poteri indipendenti ? La chiesa è uno di questi. Bisogna riflettere su queste cose, non lanciarsi nel fare a gara a chi inventa lo slogan più bello contro questo o contro quello.
Ci sono tantissimi rabbini pedofili ed anche trafficanti di organi; c'è stato lo stesso putiferio mediatico per questi ? Non mi sembra proprio.
Condannando fortemente il crimine , e ci mancherebbe che non fosse altrimenti, gli accadimenti vanno letti ed interpretati con più serenità , meno fanatismo e superficialità.

Alina F., Varese Commentatore certificato 10.04.10 14:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non si vuole riconoscere a Berlusconi un ruolo internazionale.

Siamo troppo abituati a sentirci dire che siamo di serie B e che siamo considerati delle merducce.
Propaganda naturalmente diffusa dall'opposizione.
Ebbene, è proprio l'opposizione, con tutte le cose che ha costruito su Berlusconi, che l'ha reso popolare a livello mondiale, tramite i suoi canali internazionali.

Chi sia Berlusconi ormai lo sanno anche in Cina, in India, in Australia,alle Hawaii ecc.

Chi sia Bersani, o chi sia Di Pietro, non lo sa nessuno.

Può essere che ci sia qualche esagerazione.

Però sono innegabili il suo intervento presso Putin nella questione con la Georgia, ed anche che nell'ultima riunione della Lega Araba sia stato l'unico occidentale invitato.

Forse è proprio la sua cordialità e disponibilità non ingessata, che molti scambiano per mancanza di "fair play" (vale a dire infischiarsene dell'etichetta), che piace.

Hera 2010 10.04.10 14:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Intervento volutamente non pertinente...

OSCEOLA
(Walt Whitman - 1838)


Quando fu giunta l’ora sua di morire,
lentamente si sollevò dal lettuccio per terra,
infilò il costume da guerra, camicia, usatti, si strinse la cintura alla vita,
chiese un po’ di vermiglio (gli ressero lo specchio davanti,)
si tinse metà del volto e del collo, i polsi, le mani sul dorso,
infilò attento nella cintura il coltello per scotennare - poi si distese,
riposò un momento,
di nuovo si alzò a metà, sorrise, porse in silenzio la mano a tutti,
esausto si lasciò ricadere lentamente per terra (serrando il pugno sul manico del tomahawk,)
fissò lo sguardo sulla moglie, i suoi piccoli bimbi - e fu l’ultimo sguardo;

(E’ questa una strofa in ricordo del suo nome e della sua morte.)


A Osceola, capo Seminole
(1803 – 1838)

morto di crepacuore a Fort Moultrie - South Carolina il 30 gennaio 1838

Toccati ed ammirati per la grande umanità dell’uomo, i soldati -
molti dei quali per mesi si erano messi in conflitto coi loro superiori
nel tentativo di liberarlo insieme ai pochi superstiti della sua tribù -
spararono in aria una salva di fucile a salutarlo.
Quindi si tolsero il berretto e chinarono il capo in segno di omaggio.


- Barlow


Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.10 14:28| 
 |
Rispondi al commento

ma in italia gli aerei non cascano mai?

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 10.04.10 14:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA SINDONE DEI SUPERSTIZIOSI

a parte l'assurdità di credere che il figlio di dio abbia lasciato ai posteri il suo lenzuolo mortuario, quel che mi fa preoccupare è l'atteggiamento di chi lo studia che spesso, intervistato in tivù, sembra più parte di una tifoseria che scienziato. gli scienziati cattolici sono sepre troppo sospetti. non si rendono neanche conto di propendere a priori per una tesi.

mi da un senso di estraneità e di psicosi collettiva l'atteggiamento di chi studiando la sindone ne parla come si trattasse di un segno della divinità piuttosto che di un caso che nonb riescono a risolvere in modo soddisfacente.

vi sono tante spiegazioni alternative che possono essere radicate nel culto millenario. il racconto evangelico può nei secoli aver incontrato alchimie oggi andate perse.

noi sappiamo del massimo esponente del genio umano che risponde al nome di leonardo da vinci. ma il genere umano se nel 99,99 % dei caso è costituto da sempre da mediocri, conformisti (e criminali) sicuramente ha una quota sottilissima di menti abnormi che vanno aldilà delle comuni possibilità umane. non dico sia un falso.

dico che la sindone può esser qualcosa d'altro collegato al culto e alla fede. senza tirare in ballo divinità e soprannaturale.

sono contro le religioni perchè alimentano le paure e la superstizioni a beneficio di chi vuol controllare la società.
una società in cui ognuno fa quello che vuole nei diritti che non danneggiano terzi non è accettabile da chi usa la paura per accaparrarsi potere e risorse e lasciare chi comunque deve lavorare per vivere!

credo che sono più vicino a dio se preprio un dio dev'essere nella mente umana, chi studia le regole della natura piuttosto che chi ha scritto libri sacri.

più vicino a dio è chi studia le regole della natura è più vicino di chi le ha scritte del papa e persino di buddha!!!


IL PRESIDENTE DELLA BARACCA

Altro che ferma, l'Italia è recessione.
Il nostro astro premier ci parla ancora di presidenzialismo, giustizia, magistratura, intercettazioni e altre porcate inutili.
La lega ci rompe i 'maroni' col federalismo.
Il pd tace e ozia.
Tutti dalle loro sicure poltrone che a fine mese ricevono i mega stipendi e pensione assicurata.
E' bello parlare di riforme quando si ha il culo al coperto.
Ci avete rotto i coglioni, la gente comincia ad avere fame e da qualcuno andremo a bussare e non sarà una visita di cortesia.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 10.04.10 14:08| 
 |
Rispondi al commento

Una volta ogni troppo una buona notizia:

Aprilia: l'acqua torna pubblica.

Ad Aprilia il presidente del consiglio comunale ha convocato le principali tre commissioni, con all’ordine del giorno "la riconsegna dell’impianto idrico comunale da parte di Acqualatina S.p.a."
http://www.radiocittaperta.it/index.php?option=com_content&task=view&id=3908&Itemid=9

Alina F., Varese Commentatore certificato 10.04.10 14:08| 
 |
Rispondi al commento

La guerra mondiale?

Ma lo sapete almeno che siamo già in guerra?
Non ve lo hanno detto?:)

sancho . Commentatore certificato 10.04.10 14:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che differenza c'è avere le centrali in casa o averle vicino?
Che differenza c'è essere un assassino o conoscere un assassino?
Convinciamo gli altri a chiuderle!

Roberto Donati 10.04.10 14:08| 
 |
Rispondi al commento

Sull'immigrazione, la politica da, sapientemente, due risposte sbagliate, sinergiche e solo apparentemente opposte, finalizzate ad acuire i problemi ed alimentare la guerra e la divisione dei poveri!

sancho . Commentatore certificato 10.04.10 13:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il nucleare è PERICOLOSO.......

Gianluca S. Commentatore certificato 10.04.10 13:53| 
 |
Rispondi al commento

Ho letto di recente che alcuni Comuni in Spagna e Francia si contendono l'opportunità di ospitare le scorie radioattive (con tutte le misure di sicurezza ovvie), senza esclusione di colpi.

Questo perchè lo stoccaggio porta ai Comuni che se lo aggiudicano una valanga di soldi, oltre a occupazione e indotto.

Insomma, benessere per la popolazione, anche se come sempre c'è qualcuno che mugugna.
Ma evidentemente quelli che mugugnano sono una minoranza da non tenere in considerazione.

Come dovrebbe essere sempre, perchè se stiamo a guardare quelli che si lamentano delle autostrade (e poi strepitano perchè non ci sono), che si lamentano dei raddoppi dei binari della ferrovia e poi dicono che le linee sono inadeguate, che non vogliono i tralicci dell'energia e dei telefoni vicino casa, ma se non ricevono l'ADSL o il segnale per il loro cellulare fanno il diavolo a quattro, e così per tante altre situazioni, non si va da nessuna parte.


A questi che rompono le palle, direi, parafrasando una frase di Bogart in un suo famoso film: "E' il progresso, bellezza!".

P.S.- Come è già stato detto e ripetuto fino alla nausea: che differenza fa essere CIRCONDATI da centrali nucleari, o averle in casa?

Forse che non sono arrivati fino a qui gli effetti di Cernobyl?

Hera 2010 10.04.10 13:53| 
 |
Rispondi al commento

L'accordo Start 2 firmato nei giorni scorsi a Praga tra Usa e Russia è «un successo significativo della politica estera italiana». Lo ha sottolineato il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, parlando al convegno della Confindustria a Parma. Il premier ha rivendicato di aver convinto i presidenti Barack Obama e Dmitri Medvedev a riprendere le trattative, minacciando che se non lo avessero fatto non li avrebbe ricevuti al G8 di L'Aquila.

------------------------------

L' impasticcato ha colpito ancora !

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.10 13:51| 
 |
Rispondi al commento

Tutto vero, anche se quelle conservate presso l'aeroporto di Ghedi non sono le uniche armi nucleari ancora stoccate in Italia.
La maggior parte dei Paesi aderenti alla NATO hanno armi del genere nei depositi, siamo in buona compagnia ...
Comunque gli italiani da soli non le possono utilizzare, e neppure gli americani, vige il sistema della "doppia chiave", funziona così dalla metà degli anni sessanta.
Per cui si vuole documentare cerchi il libro "Bella Italia Armate Sponde" edito da Democrazia Proletaria nel 1989.
Nulla di nuovo sotto il sole ...

Claudio Carretta 10.04.10 13:48| 
 |
Rispondi al commento

Lo stronzo dopo il legittimo impedimento,firmato da morfeo, ha detto: facciamo la riforma fiscale e la riforma legislativa!!!
Col cazzo appena ha avuto l'opportunità di parlare, il giorno dopo,in francia,ha invece detto: facciamo la riforma del premieralato con votazione al primo turno!
Silvioooooooooo!!! Vai a fanculo!!!!Bastardoooooo!!!Come al solito cari Italiani pensa a se stesso e di voi se ne batte i coglioni!!
Novello dittatore che nulla ha da invidiare a Benito!!

oreste sp 10.04.10 13:47| 
 |
Rispondi al commento

SE IGNORATE I TROLL

LI FERITE A MORTE !

Aldo F., napoli Commentatore certificato 10.04.10 13:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

stiamo marciando diretti verso la terza guerra mondiale. ad innescarla la
non conciliabilità degli interessi in gioco.
inizierà con l'Iran e l'Israele. Israele farà tutto da sola oppure sarà
imbeccata per creare la condizione della provocazione? nel gioco delle
parti potrebbe essere in accordo con gli USA.

si sta convergendo verso il piano di un attacco nucleare anticipato dallo
stato ebraico che è minacciato dall'Iran e poi sostenuta concretamente
dagli USA. serve il fatto compiuto di fronte ai paesi arabi.

"dovranno osservare inebetiti senza poter decidere sul dafarsi, in parte
intimiditi dalle forze messe in campo, in parte desiderosi restarne
direttamente coinvolti."

dopo credo che sarà la volta della cina perchè accumula risparmio in
dollari ed euro - cioè debito pubblico del mondo - poi cercherà di metterlo
all'incasso col condizionamento ancor più soffocante dell'economia globale.

sarà una partita fatta in accordo tacito fra russia e usa ognuna nella sua
zona d'influenza geopolitica.

l'economia è in crisi definitiva perchè non è più capitalistica, fondata
sull'interesse del singolo, MA sull'interesse delle banche centrali che
continuano a stampare cartastraccia e a prestarla agli stati che col debito
pubblico inflazionano il circolante piuttosto che far l'interesse dei
propri cittadini.

le lobbyes che si ritrovano cartastraccia invece che valore accumulato si
getteranno sempre più verso l'oro e abbandoneranno dollaro ed euro.

si faranno guerre locali invisibili per controllare saldamente le materie
prime.

le lobbyes che si rendono conto di perdere controllo stanno passando
all'azione. ne patiranno i ceti meno protetti con politiche del lavoro che
negheranno sempre più potere contrattuale al lavoratore.
c'è poi il progetto di sfoltire una buona parte della popolazione mondiale.

queste cose io non le so le immagino come ragionevoli per chi è ai vertici
del potere delle istituzioni mondiali. la maggior parte del genere umano
per chi comamda è feccia...

gennaro esposito 10.04.10 13:46| 
 |
Rispondi al commento

SCUSATE, CHE FINE HA FATTO IL POST DI NANDO?

Frank A. 10.04.10 13:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori