Bossi il guerrigliero

Il Bossi che voleva la rivoluzione si è ridotto a difendere le (inutili e costosissime) province. Minaccia la guerra civile. Lasciamogliela fare. Poi ci conteremo. "Bossi: "Alcune province intoccabili Se tagliano Bergamo è guerra civile" Haha quello che voleva abolirle..non tocchiamo nemmeno il Lazio mi raccomando, che li' ce sta Roma, dove se magna bene". Beppe A.
Postato il 26 Maggio 2010 alle 23:10 in Il commento | Scrivi |
Ascolta
| Stampa
| Commenti (38) |
Commenti piu' votati
| Invia ad un amico
Tags: Beppe A., Bergamo, Bossi, commento, guerra civile, Province
Commenti piu' votati
Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.



BOSSI: SE TOCCANO LA PROVINCIA DI BERGAMO FACCIAMO LA GUERRA CIVILE
Caro bossetto una volta dicevi che ce lo avevi duro
ma non lo abbiamo mai potuto appurare.
Un'altra volta ci dicevi che avevi nascosto un milione di fucili.
Un'altra volta ancora ci raccontavi che avevi un milione di uomini nascosti nelle valli pronti a far guerra.....poi chi cazzo dava da mangiare a tutta sta' gente ....non è dato da capire.
Adesso minacci la guerra civile se toccano la provincia di Bergamo.
Ho l'impressione, (certezza), che a capo della LEGA ci sia un povero cretino che riesce a racimolare una manciata di voti.
Se si abboliscono le province sarà abolita anche la provincia di Bergamo che tu minacci o no,E CIò SIGNIFICHEREBBE UN VERO RISPARMIO.
Se poi decidi di dichiarare guerra .....bhe fallo pure accomodati dai facci vedere, già ti vedo vestito alla don chisciotte con calderoli che ti fà da scudiero.
Ma così parlando dimostri di essere solo un pallone gonfiato!
Mi pare di sentire i leghisti,alla dichiarazione di guerra di BOSSI:
CAPO VA' AVANTI TU CHE A NOI VIENE DA RIDERE!
Inserisci il tuo commento
Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.
Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".
Invia un commento
Invia un commento certificato
Inserisci il tuo video
Invia un video
Invia un video certificato