Chicco Testa e le minacce metaforiche

Chicco Testa nasce verde e poi diventa nuclearista. La sua carriera è esaltante. Da Wikipedia: "Managing Director di Rothschild, Presidente di Telit Communications Plc, Vice Presidente della Intecs S.p.A., membro del consiglio di amministrazione di Allianz e Idea Capital Funds sgr, Presidente di Energie Valsabbia, autore del libro "Tornare al nucleare? L'Italia, l'energia, l'ambiente". Pur con tutti questi incarichi il post ambientalista Testa ha trovato il tempo per andare in televisione e spiegare al geologo Mario Tozzi il suo punto di vista nuclearista: "Non ti permettere di dire che io guadagno dei soldi perché ti spacco la faccia, è chiaro?"
Testa ha scritto sul suo blog: "Mi devo scusare. Da ieri rimbalza sul web e sui media, uno spezzone della trasmissione ''Cominciamo bene'' (Rai Tre) in cui rivolgo una metaforica minaccia a Mario Tozzi geologo e giornalista, che sosteneva il punto di vista antinucleare. Premesso che mi scuso con i telespettatori e con i frequentatori del blog per lo spiacevole incidente e mi rammarico del mio scatto, tuttavia, tagliata fuori dal contesto, quella provocazione assume un significato sproporzionato e fuorviante. Chi non avesse visto l'intera trasmissione, forse non riesce a capire le ragioni della mia entrata a gamba tesa. Certo, mi sono saltati i nervi, cosa che non deve mai succedere''. La "minaccia metaforica" è un pezzo da antologia. Testa ha un blog, ci aspetta. Mi raccomando però, nessuna minaccia, lasciate solo commenti metaforici.
Postato il 13 Maggio 2010 alle 22:24 in Minipost | Scrivi |
Ascolta
| Stampa
Commenti (118) |
Commenti piu' votati
| Invia ad un amico
Tags: Chicco Testa, Mario Tozzi, minipost, nucleare, Wikipedia



Scusate, ma che ci si puo aspettare da uno che si chiama, o si fa chiamare, ... chicco ? Che sia una persona seria ? Mah...
Solo come premessa:
Sono un Biologo Zoologo e Ecologo della Fauna da 16 anni e direttore di un Giardino Zoologico e Parco Acquatico in Francia ho conseguito diverse specializzazioni in Francia, Germania e Inghilterra.
Solo in Italia, si permette a una persona TOTALMENTE INCOMPETENTE come mario tozzi, di aprire bocca, su argomenti che non c’entrano niente con la sua laurea.
Può ingannare le persone che fanno altro nella vita ( un geologo vede idrocarburi, pietre, fenomeni sismici, vulcani non ha NULLA A CHE FARE con animali e piante, come se un architetto che progetta un ospedale, vuole essere anche chirurgo ), come lavoro, ma non certo chi ha conseguito una laurea in Biologia, o, quando vuole parlare di alimentazione umana un medico.
Tozzi è solamente un geologo, e illegalmente dirige un parco, perchè solo il biologo per legge è alla tutela della fauna e flora, come la legge Europea sancisce.
E’ una presuntuoso, appoggiato, spalleggiato da diversi politici come l’ ex rovina d’ Italia pecorario scanio ( neanche scrivo il suo nome e cognome in maiuscolo ), per questo il sig piccolo geologo tozzi ( Er piccozza ) che dice IDIOZIE grandi come cattedrali quando si parla di argomenti biologici, in cui lui non è laureato , e si VEDE BENE che non è un Biologo, dice cose totalmente fuori da qualsiasi forma di razionalità, su fauna e flora, lo considero un IDOTA tozzi, che segue il vegetariano quasi vegano ex-beatles Paul McCartney, che improvvisamente è anche scienziato.
Ma vi rendete conto in Italia la raccomandazione che livelli di potere ha raggiunto ? Far andare in TV un idiota come tozzi, geologo incompetente di Biologia, perchè non Biologo a parlare di argomenti biologici, a breve riceverà qualche bella denuncia dall’ONB Ordine Nazionale dei Biologi per le stronzate che dice.
Biologia fu fondata nel 1308, piccolo geologo.
Se giravi nel cnrs francese, è ti permettevi questo comportamento, eri già per strada a calci nel sedere.
DrSc Bob Iannini
( Biologiste Zoologiste
http://www.blogalileo.com/rubbia-il-nucleare-in-italia-non-risolverebbe-il-problema-dei-costi-energetici/
http://www.9online.it/blog_emergenzarifiuti/2010/04/26/berlusconi-invita-putin-nellaffare-nucleare-firmato-laccordo/
http://www.ecoblog.it/post/9972/presa-diretta-su-raitre-dimostra-che-lenergia-dalle-rinnovabili-conviene-ma-non-in-italia
http://www.ecoage.it/rubbia-se-ne-va-in-spagna.htm
Ho visto l'ultima puntata di PRESA DIRETTA,sicuramente molti di Voi l'hanno vista.
C'è semplicemente da indignarsi, da inorridirsi : non solo si farà il nucleare in Italia, ma per giunta si tratta di quello di vecchia generazione !!! Neanche la minima intelligenza di provare col nucleare di nuova generazione !!!
Visionando su Internet risulta che soltanto l'Energia Nucleare originata dalla FUSIONE NUCLEARE risulta pulita e non "pericolosa" per il Pianeta. Quindi sono tutte "balle"quelle raccontate da Chicco Testa,NUCLEARVOLTAGABBANA che,per il proprio "portafoglio",ha fatto una mirabolante carriera da Deputato Parlamentare Comunista a Presidente dell'ENEl,ed ora è finalmente approdato al servizio di "maggiordomo" della premiata Casa del CAPITALISMO ESTREMO dei Rotschild. Bravo Chicco...dimostri ai "coglioni" come bisogna camminare sul sentiero della vita. Oggi sono vecchio,ritornassi giovane imiterei il tuo CINISMO ESTREMO:
spero di non incontrarti,perchè ti spacco il CULO invece della FACCIA!...
sono ancora li TUTTI,non siamo riusciti in 20 anni a liberarcene,che cazzo si può fare se continuiamo a farli esistere con le contrapposizioni democratiche? D'ora in poi, si deve andare nello studio TV ed accertata la presenza dei PARASSITI
di turno,ci si deve alzare e dichiarare che con questi rappresentanti,NON si potrà tenere nessun confronto così NON si sentiranno più legittimati da un dialogo che solitamente fa l'effetto inverso aiutando proprio i PARASSITI.
Il nucleare spiegato a mia nonna
Bravo mi sei piaciuto, belle argomentazioni.
Una domanda: se scopro che a 500km da casa mia il prosciutto crudo costa 10€ in meno al chilo, e non posso farmelo spedire o portare (devo proprio andare io, perchè non c'è altra via), che faccio? lo compro?
dovrei comprarne una quantità tale perchè mi copra le spese di viaggio. problema...ce n'è solo 6 etti. ah dimenticavo. vicino al negozio c'è un serio problema di delinquenza e instabilità politica.
più semplice di così....
...chicco testa o...testa di chicco?
IN'Italia è il paese dei VOLTAGABBANA,il sig. CHICCO TESTA è l'ultimo esempio della nostra politica....ma una cosa sola si può chiedere a questo sig.le future scorie non possiamo intanto metterle nel suo bel giardino,visto che xlui non ci sono problemi.grazie.
Guardate qui il video di GIANNI LANNES... ecco, se
vi serve un VERO PRESIDENTE CHE TUTELI GLI ITALIANI!
http://www.facebook.com/video/video.php?v=1116127923592&ref=nf
Leggete l'articolo di EKOPEDIA...
http://it.ekopedia.org/Decommissioning_del_nucleare
E guardate soprattutto il video (su You-Tube) del coraggiosissimo GIANNI LANNES !
A Chicco Testa posso soltanto dire che è un servo inutile dei nuclearisti, che non serve affatto a convincere le persone di sinistra sulla sicurezza del nucleare, ma a farci arrabbiare ancora di più perché vediamo come questi si comprano la gente.
MA ORMAI TI HANNO SGAMATO ! LICENZIATELO !
chicco sei una merda schifosa, vai a leccare il culo al tuo PADRONE.
Chicco gran Testa di C..zo, la pagherete tutti.
ma come si permette questo energumeno testa di cazz di minacciare? schizofrenico pieno di tic ma stai in campana, che di quelli che la faccia te la spaccherebbero volentieri non hai da cercarli. certo che ci guadagni come hai sempre fatto ,la verita' ti manda in collera?
Spero tanto di non far mai conoscere a mio figlio un MOSTRO come una centrale nucleare nel nostro splendido Paese!
Chicco Testa?
A prescindere dal nucleare sì o nucleare no, questo tizio imbottito di soldi (nostri) come si permette di offendere e minacciare uno scienziato, per giunta serio, coerente e lucido (cioè non rimbambito e di dubbio di spessore culturale come Margherita)?
Che è, non gli bastano tutti le centinaia di migliaia di euro che arraffa mensilmente? Vuole pure essere consideato come persona seria, onesta e...addirittura colta?
M'ha fatto sempre ribrezzo, anche quando si dichiarava ambientalista: lo faceva per soldi, lo zozzone!
costruire un nuovo SFMR a livello nazionale, vietare l'uso delle auto a idrocarburi nei centri cittadini;
3 - vietare per legge il riscaldamento domestico a gasolio, estendendo la rete del gas metano, utilizzando il geotermico ove possibile, fotovoltaico e pannelli solari;
4 - rendere autonomo l'approvvigionamento di energia nelle aziende agricole per mezzo di piccoli impianti a biomasse prodotte in loco o nel raggio di pochi Km.
Sono alcuni degli interventi che si possono attuare a costo zero per la spesa pubblica, ma che, per timore di perdere consensi elettorale nell'immediato, questa classe politica più attenta all'autoconservazione che a quella della specie umana e animale, non è in grado di realizzare.
D'altro canto, le tesi nucleariste poggiano sull'ormai arcaico e insostenible pregiudizio (ideologia) positivistico per cui la scienza risolverebbe ogni problema. Nessuno nega che tanti ne abbia superati, che si viva più a lungo che nei secoli passati, che il benessere sia cresciuto in quantità e qualità. Ma chi abbia come unico vessillo ideale la Terra e l'Umanità nel loro insieme indissolubile e inattaccabile (nessuno può accusare di ideologismo tale binomio, a meno che non ritenga che si viva solo del presente, che "life is now", che del futuro ce ne freghiamo, che morti noi, morti tutti) sa e dimostra che siamo al punto in cui - forse oltrepassato - al benessere individuale corrisponde sempre più un malessere generale, del pianeta e degli umani nel loro insieme.
Si pensi solo, per fare un esempio di immediata comprensibilità, alla contraddizione sempre più acuta crescita economica/rifiuti.
La scienza deve essere al servizio dell'uomo e della terra, non dei soli scienziati e, anche se è un po' tardi, dobbiamo pensare che ogni risorsa disponibile oggi sfruttata deve essere resituita, riciclata o compensata per evitarne l'esaurimento.
Se negli ultimi 250 anni - dalla rivoluzione industriale inglese - abbiamo corso ad una velocità 1000 volte superiore a
Questa è la mia mail inviata al sig: Testa C.
Egregio C.T.,
Salve, carissimo ambientalista, io non so quale criteri la hanno portata a questo volta gabbana (€€€€€€€€), comunque anche i bambini frequentatori degli asili nido asili e scuole materne sanno che il nucleare è l'energia meno pulita e sicura che ci sia, per fortuna nel nostro bel paese, patria del volta gabbana, le centrali non verranno costruite perche non simo stupidi fino a quel punto ed eventualmente se ne dovesse fare una tra circa 30 anni, offra il suo paese come ubicazione della suddetta centrale nucleare. Un po di vergogna , e comunque chi mette il denaro davanti alla salute pubblica e soltanto un emerito Testa C.
Metaforicamente parlando mi offro volontario per farmi spaccare la faccia, gradire la sua presenza..
Un fan Di Beppe Grillo e Marco Travaglio
Figh For Freedom
Mario Tozzi a capo della Protezione Civile! Votate,grazie.
sul sito di chicco testa d' ariete ti bannano...
sono delle scorie nucleari
bisognerebbe stoccarli in un sitop geologicamente stabile x almeno 20.000 anni...
metaforicamente ovviamentre
testa!!! sei una testa di cazzo e un pezzo di merda!!
Ma dai povero Testa, lasciatelo stare, questo è raggiro di incapace, lui era comunista e verde, poi ha visto qualcosa che han visto altri come Bondi, Ferrara, Capezzone e company, cioè i soldi ed è stato metaforicamente plagiato....
Arrogante come tutti quelli che hanno raggiunto i loro privilegi e non li mollano più....
Forse bisogna dirgli di guardare Report ogni tanto, specialmente le puntate sul nucleare e sulle energie rinnovabili...
Io ho 26 anni e ho convinto mio padre a mettere sia i pannelli termici per l'acqua calda, sia i fotovoltaici che da ottobre hanno già prodotto 1400 Kwh di elettricità pulita...magari Testa sarebbe ancora in grado di dirmi che poi fra 25 anni questi bisogna smaltirli...questi si smaltiscono, le scorie nucleari invece?
La legge sulla detrazione del 55% è molto ben fatta, scommetto che questo sarà l'ultimo anno, difficilmente Tremorti la proroga, si vede che ne capisce di economia...
W Mario Tozzi, Chicco Testa abbassa la cresta...
Io ho cominciato a fare politica attiva nel 1986, subito dopo Chernobil preoccupato dal prendere corpo delle paure sui rischi del nucleare e mi sono impegnato nella raccolta di firme per indire i referendum poi passati a larga maggioranza degli aventi diritto (non solo dei votanti).
Per un bel po' di tempo ho mangiato solo cibo surgelato evitando accuratamente frutta , verdura , latte fresco,latticini. Da allora,se non ricordo male, è stato introdotto l'obbligo della data di confezionamento dei prodotti.
Ho perso l'abitudine di sedermi in terra all'aperto con gli amici.
Le persone che firmavano ai tavoli erano sinceramente preoccupate per la loro salute e volevano fare qualcosa per fermare quella follia.
Si susseguivano le manifestazioni fuori dalla cantrale di Caorso allora in funzione e mai ci sono stati incidenti.
I grossi papaveri della politica movimentista (ma anche i socialisti, stile Martelli e De Michelis)
tenevano convegni su convegni per spiegare al popolo ignorante tutta la pericolosità di tale tecnologia, ovviamente con l'ausilio di scienziati ambientalisti.
E in prima fila c'era pure mister chiccotesta (grafica voluta) che predicava il verbo antinucleare pure dalle colonne della rivista "micromega" con aplomb anglosassone.
Beh, la sera degli scrutini dei referendum io ero euforico,pensando ad un nuovo tipo di sviluppo energetico sostenibile basato sulle fonti rinnovabili (era il 10 novembre 1987)!
La mia ingenuità è andata a schiantarsi contro personaggi tipo il nostro sinistrorso e ambientalista doc.
Si dice che chi non cambia mai idea sia un cretino.Si può cambiare idea sul colore di una camicia o di una macchina da comprare,persino sulla propria moglie(o marito).Ma su certe cose preferisco tenermi ben strette le mie idee.Non voglio certo fare come tante facce da culo che si vedono in giro!Il cognome del rappresentante più emblematico di questa categoria comincia per C e finisce per one.Ma la piazza d'onore da oggi spetta di diritto a Chicco Testa.Lui e testa d'asfalto con tutta la sua corte dei miracoli,saranno ricordati dalle generazioni future con dei solenni vaffanculo per loro lasciato in eredità tonnellate di merda.Poi voglio vederli quelli che li hanno votati scendere in strada quando gli metteranno una bella centrale sotto casa!
CARO CHICCO TESTA, TE LO DICO PROPRIO CON IL CUORE:
VAI A CREPARE IN UNA CENTRALE NUCLEARE, TU E TUTTI QUELLI CHE IN MODO SPORCO E BIECO SI ARRICCHISCONO SULLE NOSTRE FATICHE.
ARROGANTE E TESTA DI CAZZO
E' UNA METAFORA? NOOOOOOOOOOOOO
SE VENGO A SAPERE CHE QUALCUNO TI PAGA PER DIRE QUESTE CAZZATE TI SPACCO LA FACCIA. A PROPOSITO, SOTTO CASA TUA NON CI SAREBBE UNO SCANTINATO DOVE METTERE UN PO DI SCORIE NUCLEARI?
Il seguente commento l'avevo inviato al sito di Chicco Testa (www.newclear.it). Il democratico spaccafacce mediatico naturalmente non ha esitato a cassarlo e dunque lo invio a voi per conoscenza. Grazie per l'ospitalità.
>.
ho sempre sostenuto che i figuri italici più ripugnanti siano...i riciclati. gli ex sessantottini, laureatisi in gruppo coi 27 politici, gli scambiatori del diritto allo studio con il privilegio del pezzo di carta, figli di papà, carrieristi nelle nomenklature che ora dicono di combattere, dopo essere da esse partoriti. Bondi, Cicchitto, Vito, Rutelli, Testa...esempi di limpida coerenza
il migliore emblema italiano era e rimane Rocco Siffredi; non abbiamo altro, a patre i cervelli che fuggono (e fan bene a non tornare)
Certo che la fede ambientalista di questi figuri,
appena vedono dei soldi fitti, fa presto a squagliarsi, penso che un individuo di quel genere,
l'unica cosa che potrebbe fare, è bonificare assieme
ai suoi compagni di merenda, tutti i siti nucleari in Italia, naturalmente senza protezione, visto che non ci sono pericoli,vero??
Riccardo
a: testa.newclear@gmail.com
inviata 14/05/2010 hr 13:41
att dr Testa
ho guardato la trasmissione l'altra mattina e devo dire che lei è proprio maleducato e arrogante
oltre alle minacce fatte al Dr Tozzi, ha sbuffato e ''girato gli occhi'' quando hanno parlato le persone del pubblico in studio (soprattutto quando ha parlato quel signore di Latina)
Lei è una persona ''da evitare'' in tutti i modi in TV, perchè oltre a portare tesi ''contro ogni buon senso civile'', è incapace di sostenere un dialogo ''costruttivo''
e sa perche? perchè in coscienza lo sa anche lei che sta lavorando ''contro'' i cittadini, contro la comunità'', e gli obiettivi li conosce solo lei, noi li possiamo solo immaginare!
Lei è un personaggio molto simile a Capezzone: si faccia un esame (non dico di coscienza, perchè credo quella non la abbia mai avuta, neanche quando si definiva ''ambientalista'')
Elisabetta Zenobi
(una cittadina molto stanca di personaggi come lei)
Testa non fa' testo. Usiamo l'energia piu' pulita (il nucleare) ma con tutte le altre. Si dice che l'italia debba importare combustibile nucleare dall'estero. Basterebbe fare qualche ricerca in italia di quel materiale (vi meravigliera sapere che non e' mai stata fatta). Esattamente come altre materie prime che non sfruttiamo....
Quell'essere pieno di tic che salta politicamente come una cavalletta su qualsiasi poltrona gli viene offerta, si offende e minaccia perchè qualcuno gli ricorda che ci guadagna con il nucleare, ci spieghi allora di cosa vive.
I Verdi come questo sono la prova che il referendum sul nucleare è stato gestito dai petrolieri che già allora li pagavano.
Lei è una donna ucraina che ha viaggiato a lungo nelle zone abbandonate intorno a Chernobyl e nella città di Pripyat, sede della centrale nucleare. I suoi reportage fotografici e i video pubblicati sul suo sito sono scioccanti. Spero che queste immagini, con la loro sconvolgente crudezza, servano più di tante parole a far riflettere sui reali rischi del nucleare e su quanto sia assurdo investire su una tecnologia così "vecchia" e pericolosa.
Mario Tozzi sarebbe un ottimo ministro dell'Ambiente o ministro dell'Istruzione.
testa.newclear@gmail.com questa è la mia mail--
Sono davvero indignata dalla sua “minaccia metaforica”.Mi sento trattata da stupida perché, una minaccia metaforica o no è una minaccia,e chi minaccia preventivamente,ahimè la storia recente ci insegna,ha la coda di paglia.Di cosa aveva paura?Oggi il nucleare è antieconomico e antiecologico e questo purtroppo è quanto di meno grave se ne possa dire.Perché il vero guadagno che il nucleare da è fornito da quel riutilizzo di scorie radioattive nell’industria bellica di cui stiamo ancora vedendo le conseguenze. L’uranio impoverito è l’oro dei signori della guerra e le centrali nucleari sono parte di una catena economica che arricchisce costoro e nessun altro.L’Italia ha votato il no al nucleare tutto il resto è prevaricazione e dittatura. Faccia un gran favore a tutti,si sotterri sotto un quintale di uranio impoverito.Scoria in più scoria in meno…..
La mia preoccupazione piu grande è che questi signori del governo ed il nano in primis non credono neanche loro nel nucleare e nelle stronzate che dicono pero' le centrali che costano miliardi e miliardi fanno gola alla cricca, molti soldi a pochi soliti noti,
Eccone un altro da GHIGLIOTTINARE
assieme a tanti che GOVERNANO in un modo
o nell'altro IL NOSTRO PAESE !
TUTTA COLPA DEGLI ITALIANI CHE CONTINUANO
A SUBIRE SENZA FIATARE.
ALTRO CHE NAPOLITANO
IL VERO MORFEO E' IL POPOLO ITALIANO
W IL POPOLO GRECO
W LA RIVOLUZIONE FRANCESE
W TUTTI I POPOLI E LE GENTI
CHE COMBATTONO PER LA DEMOCRAZIA,
LA GIUSTIZIA E LA LIBERTA'
Meno male che c'era Tozzi!
Anche il mio non allineato commento sul sito di Testa di Chicco è stato bannato....
chicco testa...
...di cazzo
Rothschild??? basta la parola... come col confetto Falqui.... chissà come mai un massone spazia fra tutti i posti manageriali esistenti... strano... e strano che gli interessi pure il nucleare...
Domanda, domandina, indovina indovinello... cosa accomuna i seguenti nomi illustri??
Prodi
Draghi
Gelli
Berlusconi
Testa
etc
etc
etc
etc
etc
Ma quanti sono???
Mi domando quanti sono, mi sono voltato per un attimo da un'altra parte, e ... eccolo là!
Un altro signor "tutto so!!!".
Quando si chiama Bertolaso, quando si chiama
Scajola, quando è un ministro della Difesa, insomma tutti lì!
Uno accanto all'altro, pensi di vederli
tutti, e quando meno te lo aspetti dal cilindro di questa società che continua a vomitare
fantastiche persone esce un'altra testa.
Questa volta nel vero senso della parola.
Venghino, venghino, ecco a noi... il signor Testa.
Non ti permettere di dire che ...
... io dico solo una cosa :
"La mamma dei cretini è sempre incinta!!!"
ecco un altro massone.....
Ma che stiamo aspettando?
RIVOLUZIONE!!!!!!!
Condivido con voi un commento che ho pubblicato sul blog di Testa.
Sign Testa, io nn le diro', come ha fatto ieri Tozzi, che Lei ha un guadagno personale derivante dalla promoz del Nucleare. E non solo perche' vorrei evitare che Lei mi spaccasse la faccia, ma anche perche' anche se fosse non sarebbe questo il modo di combattere la sua opinione.
Non voglio affrontare il discorso delle scorie e/o dei pericoli di incidente che pure esistono e preoccupano molti di noi. Vorrei focalizzare la sua attenzione sul fatto che il Nucleare civile non serve a nulla. Forse per questo Tozzi pensa che chi lo promuove forse ha qualche vantaggio personale nel farlo. Oggi il Nucleare rappresenta solo il 6% di tutta l'energia prodotta nel mondo. Saliamo al 16% se ci concentriamo sulla sola energia elettrica. Comunque l'energia prodotta mediante fonti rinnov. nel mondo pesa gia il 20%. Il Nucleare richiede una mole di investimenti e tempi di realizzazione enormemente piu' grandi di quelli richiesti dalle fonti rinnovabili. Infine vorrei che mi spiegasse come mai quando in UK hanno lanciato l'idea per degli investitori privati, non si e' presentato nessuno. Secondo me e' perche' nessun investitore privato sano di mente investirebbe i suoi soldi per il Nucleare. Semplicemente perche' il Nucleare civile e' una bufala immane! La vera risposta per la domanda di energia e' molto semplice. Fare un piano energetico che tenga conto a seconda delle peculiarita' delle varie zone di solare, eolico, idroelettrico, co-generazione, geotermico. Tutte le varie fonti distribuite nel modo piu' capillare possibile risolve anche il problema delle perdite per il trasporto di energia. Lei sa' certamente che oggi dei 340TWh consumati in Italia, ben 20, il 6% si perdono nel trasporto. Cioe' la prima delle 5 centrali nucleari che lei e il signor Berlusconi volete costruire serve per generare l'energia che disperdiamo in rete.
Se vuole maggiori vada a vedere il mio blog http://politicanecessaria.blogspot.com
Ho letto la biografia testa di chicco...
psicologicamente ricorda licio gellino....P2?????
Ogni giorno leggo qualcosa che mi fa incazzare come una bestia.
La Hack parla da scienziata eppure non bada a tutte le variabili.
Per assurdo parlare ora di scorie è l'ultima preoccupazione, perché la strada per il nucleare è al 100% fallimentare, sappiamo in Italia come vanno a finire le grandi opere: infinite risorse finanziarie che si dissolvono nel nulla e improbabile termine dei lavori.
A conferma di tutto ciò abbiamo una classe politica fortemente compromessa da malgoverno, implicazioni giudiziarie, lotte intestine insite nelle correnti politiche.
Inoltre gli italiani si sono già espressi sulla questione, insistere ora, specialmente con la crisi finanziaria (che non sarà breve), significa portare il paese nel caos.
Ci sono fonti alternative anche se in forma ridotta compensano il fabbisogno di energia.
Io propongo l’energia faidate , ci sono generatori eolici verticali poco ingombranti ed esteticamente validi, mi metto il mio impiantino certificato e legale (basta legiferare in tal senso), sul mio terrazzo e vedi se le grandi lobby non se ne vanno a quel paese.
Ma necessita una nuova forma di cultura dell'ambiente e del controllo della popolazione, per ridurre il consumo e l'inquinamento e portare il mondo intero a crescita zero.
Incrementare oltremisura il numero di abitanti del pianeta porta automaticamente alla distruzione dello stesso.
Siccome abbiamo a che fare con degli stolti ed irresponsabili che pensano solo al dio denaro, diciamo che questa nuova rivoluzione culturale deve nascere necessariamente dal basso, dalla rete e da ognuno di noi.
Caro Testa,
tu avrai cambiato idea in merito al nucleare ma tu conti UNO, noi cittadini comuni abbiamo detto NO al nucleare con un referendum che questo Governo ignora e fa accordi coi francesi ed i russi, un Governo che vorrebbe imporre il nucleare con la militarizzazione delle aree destinate a ricevere le centrali senza il consenso popolare, quindi le tue sono solo parole al vento, parole pilotate da chi ti paga per portare avanti un progetto destinato a fallire. L'ultima parola spetta a noi non agli affaristi e business men che ci governano, questa si chiama democrazia.
grande occasione persa da tozzi, uno che in diretta tv (sentito da tutti) ti minaccia cosi' puoi dargli della faccia di merda, sputargli addosso in mondovisione, ci sarebbe da sbizzarrirsi, e avresti ragione, ti ha minacciato e intimidito senza nessun motivo davanti a milioni di telespettatori.
bisogna approfittare di certe occasioni.
Ovviamente Grillo puo mandare a fare in culo a tutti, mentre se uno alza la voce su di uno che la pensa come voi e un fascista.
E' gia mi sembra proprio esatto come comportamento
se Uno vi critica è un fascista di merda che non ha rispetto delle vs idee, ma se voi criticate uno che non la pensa come voi e lo mandate a fare in culo è Democrazia
giusto giusto
Chicco, testa de cazzo.
Capisc'a me
chicco testa e' fortunato a non esssersi trovato davanti qualcuno con la luna storta che lo avrebbe invitato a fare una "passeggiata" in campagna.
per propagandare il nucleare cercavano un insospettabile possibilmente dal passato ambientalista e dal volto rassicurante e questo tizio si e' prestato subito (ricorda un po' la carriera di capezzone). niente di meglio per infarloccare la gente di personaggi come chicco testa, sinistra pd, ex ambientalista, molto probabilmente con la tessera dei radicali in tasca, volto pulito e bonaccione, e invece sotto sotto un intimidatore manesco.
con personaggi cosi' ci sarebbe da prendere la palla al balzo (la loro minaccia) e invitarli a fare una passeggiata in campagna per una sana chiacchierata a quattr'occhi.
ho metaforicamente esposto il mio parere, ora vediamo se mi moderano, altrimenti gli spacolafacia (cit. gabibbo)
Ormai siamo alla sfacciataggine più assoluta di questa classe dirigente che si sente autorizzata a c....e in faccia a chi vuole. Si sentono superuomini, sicuri, troppo sicuri di se stessi, non è un buon segno. Hanno la faccia tosta di criticare dei professionisti. Vergognoso. povera Italia! poveri noi!
ps. la tangente Enimont era di 900 MILIARDI di lire.
Invece io sarei favorevole ad una piccola, minuscola bombetta nucleare, da mettere in quella aula sorda e grigia che passa sotto il nome di Montecitorio.
D'altronde nel 1789 avevano solo forconi, e per la presa della Bastiglia hanno adoperato ciò che avevano, 200 anni dopo la tecnologia ha fatto bei passi avanti, ed una bombetta nucleare mi sembra più adatta.
Questo Testa, di ca..o, è il tipico boiardo di stato che è stato nominato alla presidenza dell'Enel, per distribuire, con equità ed in base al manuale Cencelli, le tangenti tra i partiti della prima repubblica, un vero farabutto.
Il nano malefico, ora che si è dimesso scajoletta il fesso che è stato inguaiato da un furbastro che gli ha pagato l'appartamento a sua insaputa, non si decide a mollare l'interim del ministero che si occuperà del nucleare, per il terrore che il prossimo ministro non mantenga i patti sulle centrali nucleari, sottoscritti con Putin, quello del kgb, e sarkozy, quello che fa di tutto per assomigliare al nano, che genio !
La madre di tutte le tangenti della prima repubblica fu Enimont, una tangente da 900 milioni di lire, riciclata dallo IOR, la banca dei pedofili del vaticano, (leggersi "Vaticano Spa", illuminante !), ebbene la tangente per cui crollerà il nano e tutti i filistei sarà quella sulle centrali nucleari, e questo Chicco Testa di ca..o è solo un qualunque boiardo prezzolato a tale scopo.
E poi ammettiamolo, ma può uno farsi chiamare Chicco ? ma non si sente ridicolo ?
Nella trasmissione di Rai3 ha fatto una figura da minchione, ha tentato di mostrare i muscoli, ma meglio stia attento, Tozzi è un geologo atletico, su e giù per i monti, e gira sempre con una picchetta in mano, facile che gliela molli in quella Testa (di ca..o ovviamente).
La Bastiglia 1789 -Montecitorio 2010, che c'è vo ?
il sito di Testa cancella i commenti !!!!!!
In Italia, una volta annusato il profumo del potere, non lo si vuole più perdere. Girano rigirano finiscono sempre per ritornare al potere in qualche altra azienda, ente statale o altro. A nessuno viene in mente di deidicarsi a fare il vino, magari nella bella tenuta in Toscana che hanno acquistato con i loro incarichi. Proporrei la pensione anticipata dopo aver proposto un tetto di non più di 3000 euro. E' anche troppo.
Il nocciolo (nucleare) della questione è l'indipendenza energetica del singolo cittadino.
Se divento indipendente energeticamente, sono un pò più LIBERO!!
Col nucleare ci vogliono condannare definitivamente alla schiavitù.
E non mi riferisco essere schiavi di chi ci fornisce energia dall'estero.
Schiavi del sistema di forniture di beni essenziali per vivere (vedi acqua).
Poi se consideriamo anche il rischio ambientale...
Certo, caro Testa, neanche Anemone ci guadagnava niente a pagare le case a Scajola & C. ! Oltre che paraculato, sei anche riprovevole : cancelli le tonnellate di commenti e di insulti "metaforici" che ti sono arrivati ! Che, solo tu hai diritto all' insulto ed alle minacce ?
Dovresti essere contento, invece. Il 90% di chi ha visitato e scritto sul tuo blog, questa mattina, lo ha fatto per la prima ed ultima volta. Hai avuto una popolarità tanto improvvisa, quanto rapida.
Testa è una grandissima testa ...
Chicco Testa..........di cazzo!!!
Notare la sottolineatura del Testa del fatto che si sta scusando con uno "scienziato" che scrive libri “ambientalisti”.
Falso e velenoso come i barili di scorie nucleari che seppellirei volentieri nel suo giardino di "verde rinnegato".
P.S. commento non pubblicato sul suo blog, tanto verrebbe cancellato...
Lettera aperta al Sig. Chicco Testa
Mi spiega perché la Germania punta ai microimpianti coogeneratori ,fotovoltaico eolico
collegati in rete
e noi dobbiamo puntare massicciamente sul nucleare
in un paese dove le opere pubbliche quintuplicano il costo
facendo opere spesso di discussa qualità
e in cui le ecomafie sotterrano sostanze tossiche dove capita ?
mi spiega perché in Italia ci sono leggi a dir poco farraginose e limitanti per l’installazione di piccoli impianti di produzione energia ,da parte dei privati
secondo lei generano più occupazione e PIL , centinaia di migliaia di micro impianiti
o poche centrali nucleari
secondo lei l’italia è un paese geologicamente stabile,terremoti frane alluvioni , sono rare in questo paese ?
secondo lei il turismo ne gioverà delle centrali nucleari ?
Sarebbe proprio bella una visita agli uffizi e poi al centralone nucleare con vista su vigneti in toscana
mi scusi ma sa io sono disinformato ,
e credo che con quello che lo stato deve investire sul nucleare ….
si potrebbero mettere solare fotovoltaico e termico sui tetti di mezza italia
e rimpiazzare le caldaie a gas con micro coogeneratori collegati in rete ….
rendendo di fatto inutili le centrali nucleari
e abbassando il costo dell’energia
ma sa io sono ignorante ,
e le strategie Tedesche in campo energetico non le capisco
chissà perché mai sono il paese europeo più avanzato
bha mistero
mi raccomando non si affatichi a spaccare la faccia a chi è fuori dalle logiche lobbyste di questo paese ,non serve
tanto farete quello che vi pare con i soldi dei cittadini ignavi
come sempre
Questo signore, c'ha un chicco di cervello in testa, e si permette pure di minacciare una persona qualificata e onesta che è Tozzi.
Testa di c. vieni in puglia a dire quelle cose e poi vedi che ti succede veramente.
FIRMATE FIRMATE FIRMATE:
http://www.nobavaglio.it/index.php
Ora ci si mette anche la Hack, ma porc..putt. Eh No!
Articolo: http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Italia/2010/05/Margherita-Hack-nucleare-sicurezza.shtml?uuid=212eb88a-5d93-11df-b4b9-631631e51023&DocRulesView=Libero
Nasce verde e morira' nero di vergogna!
Premetto che sono 5 anni che non accendo la televisione e quindi di ciò che accade nella becera tv non ne so nulla e devo dire che faccio bene, sono sconcertata da questa clip in cui un esperto di geologia che dovrebbe sapere la sua materia venga messo alla gogna da un comportamento simile a quello della delinquenza ,ti aspetto fuori in poche parole e ti spacco la faccia,gli italiani del popolino sempre più straccioni nel modo di vestire e questo lo ritengo un declassamento e la giaccia e cravatta usata dai white collars come strapotere dell'abito che fa il monaco.
Ma come si permette questo Testa di fare il geologo, è la sua professione?Se questo personaggio che porta un nome da biberon risolve i problemi dell'inquinamento con questi modi siamo allo sconforto totale se ha dei figli spero che si trovino a nuotare nella m....che il padre ha fatto finta che non ci fosse.Anche se poi il letame è una risorsa di concimazione naturale,diventa nocivo quando galleggia e ce ne sono tanti che stanno galleggiando
Gente, non smettiamo di far sentire a quel monciccì fastidioso di Testa il nostro dissenso. Anche se quel bel tomo cancella i commenti moderati, possiamo stare tranquilli che almeno li legge, prima di eliminarli; lui o chi per lui.
In tal modo, minacce o non minacce, quella gente si renderà conto che noi li contestiamo sapendo cosa dire, senza divagazioni, trattando l'argomento con cognizione.
Un giorno smetteranno di sorridere sempre e comunque!!
Chicco Testa ma vai a fare in culo !!!!!!!!!!!
le scorie nucleari mettitele in casa tua, stronzo, sei arrivato a minacciare la gente che ti mette davanti ai problemi reali, siete i soliti che volete avere il potere energetico a vostra disposizione, mentre un concetto di energia deve essere cambiato, bisogna che ognuno di noi diventi una fonte di energia, oggi esistono le tecnologie per farlo, gente come te deve andare a cagare.
Forse pochi sanno che l'intera filiera nucleare, dall'estrazione del materiale fissile, allo stoccaggio produce inquinamento radioattivo.
La cosa preoccupante è che anche durante il normale funzionamento di una centrale, vengono prodotti gas radioattivi che vengono poi rilasciati nell'ambiente.
A fianco dei grandi camini, le torri di raffreddamento, c'è sempre un piccolo camino che permette l'espulsione di questo gas.
Si tratta soprattutto di gas rari come il trizio e il carbonio 14 radioattivo.
http://www.report.rai.it/R2_popup_articolofoglia/0,7246,243%255E1084794,00.html
ci tocca difendere Tozzi tu pensa come è messo quell' altro. Quà non ne usciamo vivi
Carissimo signor Testa, se mi mettono una centrale nucleare a 100 km dal giardino e dovesse succedere un incidente (contrastando le sue tesi sulla sicurezza delle centrali atomiche) che mi obbligherebbe ad emigrare o a mangiare e bere per i prossimi 20 anni merde preconfezionate, mi sentirei in diritto a venire da Lei e farle un mazzo cosí! ovviamente la mia espressione é da intendersi come "minaccia metaforica"...
Ma lo volete capire che ne abbiamo piene le palle di persone come Lei che entrano nelle nostre case via TV e si permettono di dire e fare quello che vogliono?
Lei si scusa per l'avvenuto perché Le sono saltati i nervi... ma per cosa? lo sa che cosa dovremmo fare noi che lottiamo ogni giorno per sopravvivere e non perdere il lavoro? noi li dobbiamo sempre mantenere i nervi saldi?
VERGOGNA!!
P.S. questo commento verrá pubblicato anche sul blog di Beppe Grillo
COSA VI AVEVO DETTO, LA PRESENZA GIA' SETTIMANE FA' DI STA' MERDA AMBULANTE, MISTIFICATORE,, CHE USANDO LA TECNICA DEL DEPISTAGGIO MEDIATICO FOCALIZZANDO IL DISCORSO, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SULLA "SICUREZZA" DELLE CENTRALI, COME SE L'ATTUALE SITUAZIONE DI DEVASTAZIONE ECOLOGICA IN AMERICA CON LA MAREA NERA NON EVIDENZIASSE GIA' DA SE, CHE A QUESTI DELLA SICUREZZA NON FREGA UN CAZZO, QUANDO IL PUNTO E' LA REALE CONVENIENZA ECONOMICA DELLE STESSE? L'oscenita', di chicco testa, sta'nel rappresentare, degnamente, tutta una cricca di politici, dall'etica in vendita, alla taradash, alla capezzone e la lista sarebbe lunghissima, questi sono i più pericolosi, perchè i piu amorali, capaci di affermare tutto ed il contrario di tutto SOLO PER IL LORO TORNACONTO PERSONALE, sono antietici alla ferrara, sostenitore accanito dell'intervento di bush e responsabile, italiano, di tutte quelle vittime. Come si fa, a cambiare cosi radicalmente idea? Come, tutti questi ex dell'estrema sinistra??? Posso capire essere autocritici, ma questi salti carpiati, non possono essere , giustificati come processo di crescita politica? E' lapalissiano che si tratta solo e semplicemente di opportunisti, tout-court, non hanno nessuna credibilità, agli occhi di un'onesta intelligenza o no? Ora è chiaro, è partita la campagna di lavaggio del cervello, lo avevo detto, ma appena incontrano un Mario Tozzi che a differenza loro non solo è piu titolato e preparato a parlare, anche solo perchè PROFONDAMENTE INNAMORATO DELLA MATERIA, di cui ne ha fatto una scelta di vita, a differenza di questi rinnegati rubagalline venduti, percui toccati sul vivo, e ci sarebbe da indagare sui loro reali mandanti, messi alle strette s'incazzano e non avendo altro, moralmente, visto che hanno venduto tutto, sono pronti ad imbracciare i guantoni.
TUTTA LA MIA SOLIDARIETA' A MARIO TOZZI, CONTINUA COSI' MA SAPPI CONTRO CHI HAI A CHE FARE, comprati una pistola per difesa personale Mario!
Testa, sicuramente leggerai ( tu o qualcuno dei tuoi assoldati)questo commento: GRAZIE per avere eliminato il mio commento, metaforicamente corretto, dal tuo blog. Il cerchio si chiude e si spiegano tante cose. Farò senz'altro un bel parlare ( sempre metaforicamente) di te e delle tue iniziative.
tanto dovevo, con immutata stima
Non ci guadagna nulla, nessuno ci guadagna mai nulla neanche Veronesi, vorrei dire a Testa che per un piatto di minestra può venire a casa mia.
Bene, ormai abbiamo risolto tutto, Testa ha trovato la formulina magica.
Le manganellate dei poliziotti? metaforiche!
Le querele dei politici superprotetti ai poveracci che osano sfidarli con la verita'? Metaforiche!
La censura, le leggi bavaglio? Metaforiche!
Le minacce della mafia? Metaforiche!
Eccetera.
Dopo la crisi "percepita" ecco la nuova formuletta per stravolgere la realta'.
Finche' le persone metaforicamente tartassate ed esasperate non si svegliano, rischiamo la fine della Grecia.
Mica tanto metaforica, quella.
Chicco testa è un traditore delle istanze deglia nni 70 come tanti altri che si sono integrati nella società borghese e capitalistaica per arricchirsi personalmente rinnegando gli ideali che hanno falsamente abbracciato come Ferrara, Liguori..e molti altri traditori del popolo...oggi servi e cani dei poltenti ladri di soldi e legalità.....esseri schifosi senza vergogna!
CHI MENTE SAPENDO DI MENTIRE PRIMA O POI VA FUORI DI TESTA DAVANTI ALLA VERITA.
AVANTI COSI' NON MOLLIAMO DOBBIAMO DENUNCIARE LE VERITA'
Sarei proprio contento di avere vicino casa una bella centrale nucleare, immagino poi come sarebbe costruita bene qui in italia dove non riescono a tirare su neanche un tinello a regola d'arte.
Il nucleare non serve per fare energia, serve per far guadagnare i soliti porci e a rimetterci saremo noi quando dopo trent'anni qualcuno verrà a dirci che con questa o quella centrale c'è stato un piccolissimo problema strutturale e che quindi ci sarà un piccolissimo aumento di tumori, nascite di bambini deformi, oppure ci sarà un piccolissimo avvelenamento della falda acquifera.
Il nucleare è sbagliato, soprattutto se dato in mano a noi italiani.
Per la 'gentaglia' di questo paese c'è solo una casa: Regina Coeli!
Un mondo tutto al contrario che penalizza le persone oneste, la "gente perbene", e che premia e favorisce ladri e farabutti, la "gentaglia"! Chi una casa può tranquillamente permettersela - grazie a guadagni più o meno leciti - riesce ad ottenerla a quattro soldi, chiavi in mano, nei posti più belli della capitale, chi invece campa sicuramente in maniera onesta e vive di stipendio da lavoro dipendente deve impegnarsi fino all’osso del collo con le ‘loro’ banche per riuscire a pagare un debito lungo tutta una vita! La politica è una delle più importanti attività del Paese. Non soffre la crisi, i suoi addetti aumentano ogni anno. I loro stipendi crescono e non temono licenziamenti, crisi, emergenza casa. La politica è il primo settore improduttivo, ma il meglio retribuito!
>>> VIENI A DIRE LA TUA SU:
io la trasmissione l'ho vista tutta e posso dire che Chicco Testa e' stato presuntuoso e strafottente gia' prima di questo epilogo vergognoso!Ma chi si crede di essere?
Chicco testa di cazzo mettili a casa tua i barili.
APERTI!! TE LA SPACCHEREI IO LA FACCIA SI!! MA A CALCI IN CULO!!!
le scorie... le scorie... è questo il vero grande nodo del nucleare, dove le mettiamo? Le vendiamo ai cinesi? Le spariamo su marte?
http://www.anakedview.com/ (INTERESSANTE!!!!!)
Dove è finito Fabio Cardone e la sua scoperta sulla fusione fredda e il trattamento delle scorie nucleari? C'è UN BREVETTO DEL CNR finanziato dal Ministero della difesa, quindi è qualcosa di concreto.... insabbiato tutto?
E con questa scoperta non servirebbe piu il petrolio ma nemmeno l'uranio.
Leggete questo trattato divulgativo
http://files.splinder.com/15fadbb2b57af21fedfc0e44af23f36d.doc
come coccodrillo Testa non e' credibile.....ma poi quantomguadagna da tutti quelli incarichi....e come fa con una sola......Testa?
che razza di giustificazione è"non ho mai picchiata nessuno"e poi riferirsi a Tozzi tacciandolo di stalinismo?non gli ha mai spiegato nessuno a questo maleducato che la violenza non è solo fisica,ma minacciare qualcuno è violenza verbale?ignobile voltagabbana servo del miglior offerente.
http://www.tusciaweb.it/notizie/2010/maggio/14_6nucleare.htm
CACCA TESTA E' PIU' SPORCO DI UNO STRONZO DI VERRO MALATO !!...E MINACCIA PURE !!
GAVETTONE DI MERDA SU CACCA TESTA !! MERDA SU MERDA !!
La lobby nucleare italiana è sempre più ridicola, giorno dopo giorno. Basti pensare a Franco Battaglia che si vantava della prefazione al suo libro scritta nientemeno che dal famoso esperto di energie alternative Silvio Berlusconi. Peraltro Testa è maldestro: "non ti permettere di dire che io prendo i soldi" è un'ammissione di colpevolezza, basta leggersi il suo curriculum di doppiolavorista per capire quanti interessi ha in ballo nella questione. Già gli sciacalli iniziano a preparare il terreno per non rimanere indietro nel nuovo business.
L'opzione dl nucleare è semplicmente assurda.
Gli italiani si sono già esressi contro in un referendum.
Berlusconi ha dichiarato apertamente che attraverso le televisioni persuaderà gli italiani che il nucleare è cosa buona e giusta.
Ma non era quello che diceva che le televisioni non servono a nulla?
Ma non era quello che diceva che lui sulle televisioni non mette bocca?
Se fanno il nucleare in italia, la prima centrale la voglio ad Arcore, vicino al lettone di Putin!
Per vedere la realtà, senza fregature, visitate il sito:
http://www.anakedview.com/
Troverete articoli riguardanti la comunicazione politica, riflessioni sulla società e molto altro...
ma poverino tozzi!! ma come cazzo si permette sto stronzo nucleare?!?!?
ti scuso un cazzo, ti scuso!
Quanto avrei voluto starci io al posto di Mario TOZZI
TesTA DE cazzu CuRNUTU E TUA madre Buttana.
Affermazione del tutto mateforica
Nucleare..puà!!!
3000 anni di uranio 6.000.000 di anni di rifiuti radioattivi.
Fate ridere i polli e comunque se lei è di sinistra io sono Che Guevara.
Bella questa chemioterapia pro tumorale per la sinistra, prima in lega ambiente poi in enel.
E' ora di finirla di arrichirsi sulle spalle della gente.
Fate pena.
ahahahahah sul blog di testa i commenti vengono selezionati...questo è peggio delle minacce!
E perche' non dargli una TESTAta, sempre metaforicamente parlando!!!
Non oso immaginare cosa fara' la Hack per convincerci a sua volta della genuinita' del nucleare: qualche calcio negli stinchi???
Sempre metaforicamente parlando!!!
Gesu' che delusione.
Si perche' Testa e Veronesi ormai si sa da che parte stanno ma dalla Margherita, assurta a ICONA della sinistra, uno SPOTTONE del genere e chi se lo sarebbe mai aspettato!?!
Comunque, il nucleare non e' una questione di destra o sinistra, semplicemente NON E' UN'OPINIONE.
CIAO BEPPE
CHICCCO TESTA, CHA VADA A FAN C....O LUI E IL SUO NUCLEARE DEL ..........O!!!!!!!!
ALVISE
Non c'è nulla di peggiore di un ex-fumatore, sono i peggior rompiballe, il fumo degli altri li manda su tutte le furie.
Inserisci il tuo commento
Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.
Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".
Invia un commento
Invia un commento certificato
Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.