Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Il ratto del Colosseo

New Twitter Gallery

Il ratto del Colosseo - Marco Travaglio
(42:54)
passaparola_2-5-10.jpg

Guarda tutte le puntate di Passaparola - Diventa fan di Passaparola su Facebook
Scarica MP3
Abbonati gratuitamente al podcast Audio: podcast.gif rss-podcast.gif

Testo:

Buongiorno a tutti, oggi parliamo del Piano Casa che come ha scritto la Iena sulla stampa, è stato anticipato da Scajola per il solo Scajola e la sua famiglia, è un piano che risale già al 2004 e che è  stato scoperto soltanto adesso, 6 anni dopo, il piano è molto semplice: Scajola abita una casa pagata da altri, o almeno una cosa che altri l’hanno aiutato a pagare, si dirà amici, benefattori, una gara di solidarietà nei confronti di questo bisognoso?

Scajola e il mezzanino (espandi | comprimi)
No, pare, dopo vedremo il significato di questo “pare” perché poi i verbi attenuativi, oppure i condizionali si usano in televisione di solito per dire voci, qui non stiamo parlando di voci ma lo vediamo tra un attimo, che il costruttore Diego Anemone che era uno degli assi pigliatutto degli ultimi anni, degli appalti della protezione civile e prima del Ministero dell’Interno, abbia gentilmente fatto pervenire un’ottantina di assegni per coprire la gran parte del costo dell’appartamento che si affaccia sul Colosseo a Roma. 


Diego Anemone, il benefattore (espandi | comprimi)
Chi non ha comprato un appartamento vista Colosseo per 600 mila Euro nel 2004? Proprio li davano via così, te li tiravano dietro i mezzanini da 180 metri quadrati con vista sul Colosseo, anche a meno li portavi via, senza lui forse è stato tartassato dalle sorelle Papa, questa è la sua versione dei fatti, questa è un’intervista intitolata “Vi spiego tutto” quando uno ha finito di ridere, va a leggere gli atti giudiziari, perché gli atti giudiziari? 

Un giro di soldi milionario per Scajola (espandi | comprimi)
Quello che si sa è che il 6 luglio 2004 l’operazione si consuma, questo Zampolini riceve da Anemone 900 mila Euro in contanti e li versa, questi contanti, su un conto della Deutsche Bank di Roma, l’agenzia 582, immediatamente dopo la banca gli emette 80 assegni circolari dell’importo complessivo di 900 mila Euro che vengono ovviamente indirizzati all’ordine delle sorelle Papa, Barbara e Beatrice Papa per l’acquisto nell’interesse di Scajola dell’immobile con vista sul Colosseo. 

La cricca, Lunardi e Matteoli (espandi | comprimi)
Questo è  il racconto, voi capite che stiamo parlando di un racconto che ormai è circostanziato e confermato da 5 diversi soggetti: l’autista tunisino, l’Arch. Zampolini, le Sorelle Papa che sono due, Diego Anemone che ovviamente preso con il sorcio in bocca è costretto a dire quello che succede, poi naturalmente nessuno dirà, Zampolini naturalmente ha confermato che oltre al tunisino il resto dei contanti per arrivare da 500 mila a 900 mila, glielo avevano fatto avere altri autisti e la segretaria di Anemone e quelle operazioni naturalmente con tutti quei conti e tutti quegli assegni avevano destato anche l’attenzione dell’antiriciclaggio della Banca d’Italia che aveva fatto una segnalazione.

Continuate a seguire queste e le altre storie di questi giorni su Il Fatto quotidiano e passate parola, buona settimana!

Ps. Per un lapsus, alla fine del mio intervento ho erroneamente indicato Diego Anemone come una delle persone che confermano la versione dei fatti sfavorevole al ministro Scajola. In realtà, intendevo riferirmi al Notaio Napoleone. MT.

E' disponibile DemoCRAZYa2009, diario politico di un anno italiano, di Marco Travaglio. Acquista la tua copia.

3 Mag 2010, 13:56 | Scrivi | Commenti (825) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

Commenti

 

CIAO A TUTTI DA QUI,

Il mio nome è Katya am da Stati Uniti d'America non ho mai credere che il mio EX potrà mai tornare da me, dopo tutto quello che succede, bene tutto grazie al dottor ALLIYA, mi sono sposata a uno MR Williams ci siamo sposati presso la nostra giovane età di 20 che amiamo noi stessi caro prezzo, ma dopo 30 anni di matrimonio cambia mio marito e si trasformano in qualche altra cosa ti sembra che sposato con uno straniero, ero confondere in modo che io non so cosa fare ai miei figli era consapevole di ciò che sta accadendo tra i due di noi, parlano di là padre e ancora ancora ha continuato successivamente ho scoperto che mio marito è vedere qualcun altro ho scoperto che questa persona è scopro che era solo una bambina che è fino a essere l'età compagno di mia figlia, ha seguito mio marito solo per soldi e lei era molto più giovane di me, hai potuto credere a mio marito ha detto in faccia che sono troppo vecchio per lui ha bisogno di qualcuno più giovane nella sua vita che ha bisogno di un divorzio mi ha detto è tutto che non hanno nulla a che fare con me più a lungo, ma io non so cosa fare io lo amo ancora un po 'di più, non solo per l'amore che ho per lui, ma per il bene dei bambini, come può qualcuno da non furono entrare in la mia casa a maturo stati lei non ha venduto, navigo sbagliato con mio marito per ottenere ogni cosa che abbiamo ottenuto oggi sono venuto a pensarci e ho detto a me stesso no non posso lasciar andare così, ho sempre duro di un caster che hanno contribuito significato del mio amico per arrivare l'amore una volta indietro e aiutare quindi in zona diversa stati che stanno avendo problemi, così ho contattato lui in linea e condivido i miei problemi con lui, lui mi ha aiutato e mio marito poi vengo torna da me con amore e cura proprio come prima, ancora una volta grazie a MEDICO ALLIYA se avete bisogno del suo aiuto in contatto con lui, con questa e-mail: dralliyaspellhome@gmail.com egli può aiutare a risolvere uno dei tuoi pr

venessa 11.06.13 16:57| 
 |
Rispondi al commento

Buon giorno Marco voglio raccontarti una storia. L'altro giorno ho inconrato un mio amico imprenditore, il quale mi ha confidato di passare un brutto momento, oltre a non riuscire a pagare gli stipendi integralmente, non versa i contributi inps, inail, c.e. per cui risulta non essere in regola con il DURC, però per quello si può ottenerlo trafficando su internet. Gli è pervenuta la cartella esattoriale, però tramite il commercialista e l'avvocato ha conosciuto un dirigente della GERIT disposto, sotto lauto compenso, ad insabbiare la sua cartella. Nel frattempo un suo amico introdotto in ambienti politici gli ha fatto conoscere alcune persone con accento calabrese disposte ad investire sulla piazza.Un'altro faccendiere gli ha dimopstrato come alterare il contatore dell'ENEL in cambio di un compenso una tantum (risparmio di 3/4 della bolletta però gradualmente se nò dai nell'occhio).Subito dopo aveva un appuntamento per un 'CAFFE' con un
ispettore del lavoro che si era presentato sul cantiere rilevando delle anomalie sanzionabili(è impossibile mi diceva nonostante la vigilanza essere in ordine con tutto per cui ti trovano sempre qualcosa).L'ho salutato perchè io avevo un appuntamento con l'uscere della circoscrizione che mi faceva avere dei documenti in breve tempo in cambio.... un saluto

maurizio filippo 09.05.10 12:24| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe cosa ne pensi della previsione del terremoto nel lazio 11 15 maggio da parte di Giampaolo Giuliani?
grazie

devis possagno 08.05.10 22:15| 
 |
Rispondi al commento

Ai cittadini onesti ha fatto marameo e facendosi comprare il mezzanino al Colosseo ha dimostrato che come politico vale tanto che è finito sotto .... il cul.... della Del Santo.

marritza 2 07.05.10 19:44| 
 |
Rispondi al commento

150° anniversario dell'Unità d'Italia...

60 anni di monarchia
23 di fascismo
5 di costituente
44 di democrazia cristiana
18 di nulla...caratterizzati dall'alternanza fra maggioranza e partito diversamente concorde.

Come si possono raddrizzare le sorti della nostra penisola, con un popolo che:
Ha abbassato il capo al RE;
Ha inneggiato al Duce;
E' stato complice, ed ha condiviso i sontuosi "banchetti" della prima repubblica;
Ora se ne fotte allegramente di tutto, vota Lega e canta "menomale che Silvio c'è"...

Mah..

lele71 p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.10 15:54| 
 |
Rispondi al commento

HTTP://BOYDISPERATO.STYLE.IT

Chi l'ha detto che di Bridget Jones ce ne può essere solo una, e che soprattutto sia etero!?
E' nato il primo diario-blog dedicato alla piccola Bridget che è in te!

HTTP://BOYDISPERATO.STYLE.IT

Boy disperato 07.05.10 13:44| 
 |
Rispondi al commento

NELLA TRASMISSIONE IL FATTO DEL GIORNO " LA SIGNORA LORI DEL SANTO SI E' FATTA IN QUATTRO PER ASSERIRE CHE LA CASA DI SCAJOLA E' UN GARAGE E NON UNA CASA.
IN QUELLA OCCASIONE HANNO IMQUADRATO NELLO STESSO PALAZZO L'ATTICO DELLA DEL SANTO NELLO STESSO STABILE.
ORA SE QUELLA DI SCAJOLA E' COSTATA 1 MILIONE E 700 MILA € ED E' UN MEZZANINO. MI VIEN DA CHIEDE COSA COSTA QUELLO DELLA DEL SANTO. CON QUALI SOLDI L'HA COMPRATO.SAREBBE OPPORTUNO CHE L'AGENZIA DELLE ENTRATE FACESSE UNA VERIFICA.
QUAL'E' IL MESTIERE DELLA SIGNORA DEL SANTO ?

gennaro sabino 07.05.10 13:00| 
 |
Rispondi al commento

ho le prove che scajola non sapeva nulla della casa regalata ...... la fatocopia della letterina che scrisse a babbo natale nel 2003 in cui chiedeva a lo stesso una casa in regalo davanti al colosseo

roberto marino 07.05.10 08:28| 
 |
Rispondi al commento

Dice che Scajola, fino ad oggi, non è stato raggiunto da nessun: "AVVISO DI GARANZIA".
Sarà solo interrogato in qualità di: "INFORMATO SUI FATTI".
..............................
Informato un beatissimo cazzo, dico io!
Quali fatti, se neanche sapeva che gli avevano pagato la casa?!
Francesco Negro - VERCELLI

francesco negro 06.05.10 16:04| 
 |
Rispondi al commento

"La Cricca"
A me sembra una espressione molto appropriata per indicare un certo gruppo di oligarchi al potere da un po' di tempo in questo Paese.
Chi sa se ci sara'anche qualcuno(giudice o giornalista)con abbastanza coraggio da chiedere al buon Ministro MATTEOLI come abbia fatto a far fare il "passaggio ad hoc" al su bravo Comandante Figliolo, dal DC9-80(in eliminazione dalla flotta) al A-321 in modo da non finire cassaintegrato come quasi tutti i Suoi Colleghi, e per di piu' "pescato" nella lista di anzianita' con un criterio degno del su bravo Babbo. Mi piacerebbe conoscere il "prezzo" di codesto favore fattogli dagli "Amici della cordata di Salvatori della ex Alitalia" e chi lo ha pagato o lo dovra' pagare.

giovanni s. Commentatore certificato 06.05.10 15:33| 
 |
Rispondi al commento

Sarebeb stato meglio che la " piena ed incondizionata solidarietà" che Frattini ha dichiarato per Scaiola , l'avesse avuta per Emergency di cui invio il filmato

Giuseppe L., Ovada Commentatore certificato 06.05.10 13:56| 
 |
Rispondi al commento

Per M.Travaglio.
Voglio proprio vedere se oggi ad Annozero risci a parlare del Fatto scajola senza ribaltarti dal ridere quando esponi le sue giustificazioni date in Parlamento nel discorso dimissionario(,,.).
P.S.Buon Lavoro e non si contenga mai!!.

va tutto bene, (terra) Commentatore certificato 06.05.10 13:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per vedere la realtà, senza fregature, visitate il sito: http://www.anakedview.com/

Troverete articoli riguardanti la comunicazione politica, riflessioni sulla società e molto altro...

spaceboy spaceboy Commentatore certificato 06.05.10 12:38| 
 |
Rispondi al commento

L'Anemone romano è creatura misteriosa, affascinante. Differisce da quello marino per un comportamento insolito: accumula non per sè ma per gli altri. Comune alle due specie è invece la capacità di offrire dimora (che generalmente quello di terra predilige pagare di tasca propria all'insaputa del beneficiario) ad altri esseri viventi. Questi sono: nel caso della pianta marina il pesce pagliaccio, per l'Anemone romano quello noto scientificamente solo come pagliaccio o volgarmente Sciaboletta, della famiglia dei bertolasidi.

piero cadoni 06.05.10 12:06| 
 |
Rispondi al commento

Ma questo blog serve a qualcuno? o meglio c'e' qualcuno che lo legge?Ho postato nei giorni scorsi diverse volte il post sottostante ma solo due persone mi hanno risposto. Non vi sembra un po' poco per una cosa cosi importante che cambiera' i destini del mondo? e perche nemmeno a beppe grillo a cui ho inviato una mail personale interessa?Sono molto deluso.Ecco il post:
Ho terminato in questi giorni il progetto per ad una centrale capace di generare tre volte l'energia generata da una centrale atomica.Il costo della centrale e' di un terzo rispetto ad una centrale atomica che il nano ghiacciato vuole propinarci, installandone a piu' non posso, ed incassando a piu' non posso. La nuova ed innovativa centrale non utilizza motori a scoppio,batterie,pannelli solari,pale eoliche,ne tantomeno si basa su fantasiosi aquiloni o quant'altro puo' volteggiare nel cielo a bassa o alta quota,e non utilizza forze magnetiche o elettromagnetiche,e nemmeno fusioni o fissioni nucleari. Si basa su principi di straordinaria semplicita',ma che bisogna sviluppare attraverso cognizioni di chimica, fisica, meccanica, oleodinamica, studi approfonditi di fluido dinamica e idrodinamica,, studi speciali sulla dinamica in relazione alle leggi sulla gravita' dei pesi,studi approfonditi sulla dinamica dei materiali immersi in fluidi e relativi studi sui pesi specifici di nuovi materiali plastici e occorre avere avanzate conoscenze di ingegneria edile.Ma e' molto semplice da capire nel suo funzionamento, quasi sconcertante.Occorre pero' una grande fantasia per concepirla.
Ora direte voi, ma che vuoi? Vorrei poter esporre in dieci minuti a grandi linee questo progetto al nostro grande leader beppe, persona che piu' di ogni altro al mondo e' degna per prima di conoscere il sistema piu innovativo,pulito,rinnovabile,economico e possibile con le conoscenze esistenti ad oggi.
non ho le possibilita' economiche per brevettarlo
ma se uniamo le forze.. Vi prego aiutatemi a contattare beppe e vedrete

maurizio vuturo (ghno-pin-92110), vigevano Commentatore certificato 06.05.10 11:35| 
 |
Rispondi al commento

l'economia, sempre l'economia.Mentre questi parassiti si fanno case troie viados e tutto quello che può allietare la vita,le persone che devono tirare la carretta,magari guardano le partite sulla tv a pagamento del nanomerdoso che tenta di coprire tutta questa fuffa parassita. La Grecia è vicina e ci sono soggetti che si lamentano e nel contempo corrono a vedere quei pallonari di merda che guadagnano miliardi e in seguito gli condizionano la vita con i soldi TRUFFATI,perchè di TRUFFA ormai si tratta,e vengono messi a rendita sulle speculazioni delle materie di necessità. E' bene che ci si SVEGLI una colta tanto e che si COLPISCANO questi BASTARDI PARASSITI mandandoli AFFANCULO loro ed il loro pallone. CHE MUOIANO TUTTI, questa deve essere la presa di coscienza per mettere con le spalle al muro tutto il parassitismo, RIFLETTERE E' D'OBBLIGO la GRECIA E' TROPPO VICINA e gli italiani TROPPO DISTRATTI ED INETTI.

emi f., voghera Commentatore certificato 06.05.10 10:11| 
 |
Rispondi al commento

Caro Travaglio, tu puoi permetterti di insultare chiunque, perché viviamo in un paese di merda sotto la dittatura dei magistrati (sono gli unici che possono usare la forza e mettere in galera la gente)! Sai benissimo che se coloro che insulti, ti denunciassero, i tuoi cari amici magistrati non ti condannerebbero mai! Querelarti significherebbe dover pagare anche le spese processuali e gli avvocati. Tu questo lo sai benissimo e quindi continui ad insultare chiunque non la pensi come te. E noi "cornuti e mazziati" come direbbe il tuo amico Di Pietro, dobbiamo pagare anche il canone Rai per dare a te e Santoro dei lauti stipendi!

ugo f. Commentatore certificato 05.05.10 22:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una cosa l'ho capita.

Un cittadino non può sospettare di abitare in una casa pagata in parte da altri, se lo puo' augurare ma sospettarlo mai!
Se un cittadino dovesse poi acclarare che la sua casa fosse stata pagata da altri senza saperne il motivo, il tornaconto e l'interesse sarebbe per lo meno una botta di culo senza precedenti visto quello che costa a un qualsiasi cittadino una casa quando se la deve pagare da solo.

Carmine Crocco Donatellli Commentatore certificato 05.05.10 18:27| 
 |
Rispondi al commento

il sito dell'agenzia del territorio, alla voce Banca dati delle quotazioni immobiliari http://www.agenziaterritorio.it/site.php?id=2158
indica, al 2° semestre 2009, per la zona 'Centrale/CAMPITELLI ( CAMPIDOGLIO)' (non ne ho trovata una più aderente al colosseo) per abitazioni civili una quotazione da 7.700 a 9.200 euro/mq; questa quotazione và corretta in base al piano ed allo stato di conservazione, ma difficilmente porta a valori inferiori a 1/1,1 milioni x 180mq. Sono dati che fornisce lo Stato!
Se vi può interessare controllate da soli!

Maurizio Bruni 05.05.10 14:08| 
 |
Rispondi al commento

OGGETTO:AUTODENUCIA.
Sono uno dei tanti Italiani che ti a pagato la casa a tua insaputa.
Mi scusi Sig.Min.ma lo FATTO SENZA SAPERLO.

va tutto bene, (terra) Commentatore certificato 05.05.10 13:50| 
 |
Rispondi al commento

Scajola - D'Alema, quando la casa è un problema!

Scajola come sempre, quando fa qualche 'cappella', quando la fa 'fuori dal vaso', si fa prendere dal panico, lascia e se ne và! Lui non è mica un Bertolaso o un Berlusconi qualsiasi! Loro restano! Per Claudio Scajola è la seconda volta da ministro dimissionario: la prima fu nel nel 2002, quando a Bologna venne assassinato il professore universitario Marco Biagi, consulente del governo. Scajola, all’epoca ministro dell’Interno, finì al centro di polemiche poiché il Viminale aveva tolto la scorta a Marco Biagi, nonostante questi avesse manifestato preoccupazione per la propria vita. Allora si era dimesso per aver dato del 'rompicoglioni' a Biagi, oggi, invece si è dimesso da ministro dello sviluppo perchè "devo difendermi, forse la mia casa è stata pagata da altri a mia insaputa". Siamo veramente alla farsa! Ma nenache l'opposizione ci và tenera! Duro botta e risposta tra Massimo D'Alema e il vicedirettore del Giornale, Alessandro Sallusti, durante la trasmissione Ballarò, sulla vicenda delle dimissioni del ministro Scajola. Lo scontro ha visto tra l'altro D'Alema - stizzito come una 'zitella' acida ed isterico come una 'checca' capricciosa - mandare il giornalista «a farsi fottere». Sallusti ha accusato D'Alema di «moralismo» facendo poi un paragone tra la vicenda di Scajola e la cosiddetta «affittopoli» dei primi anni '90, quando alcuni politici, tra cui lo stesso D'Alema, furono criticati perchè abitavano in affitto in case di enti previdenziali pagando l'equo canone, ovvero quattro soldi.

>>> CONTINUA SU:


So che magari non è il posto più adatto ma è il migliore che ho trovato, dunque ne approfitto!
Ma il signor Dalema lo sa che è politicamente morto o no??? E' politicamente morto e non se ne è accorto pertanto è uno zombi politico o politicamente zombi?

Luca Ternali Commentatore certificato 05.05.10 11:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Aiutatemi a mia insaputa io ne ho bisogno davvero
"Amici che mi comprano casa a mia insaputa"
http://www.facebook.com/group.php?gid=114543581914832


Povera Italia mangiata dai topi..............e dalle zoccole

pirluigi v., guaynabo pr Commentatore certificato 05.05.10 09:43| 
 |
Rispondi al commento

PAGATO A MIA INSAPUTA !!?

Chiedetelo ad un cassintegrato, ad un precario, ad un lavoratore part-time quanto tempo ci mette a scoprire che qualc'uno ha pagato 900000 euro AL POSTO SUO.

Quando il Fondo Monetario Internazionale, la Banca Centrale Europea e gli operatori finanziari dell'universo mondo acclareranno che "FURBOLANDIA", il nostro belpaese è classificato come la Grecia, il Portogallo e la Spagna, e dovremo pagare le spese di decenni di "magnamagna" perpetrato nella più completa indifferenza... SARA' TROPPO TARDI! Amen.

Buondì.

Davide Bianchi Commentatore certificato 05.05.10 08:30| 
 |
Rispondi al commento

Questo commento e' per Marco Travaglio, spero che lo legga.

Seguo sempre Passaparola e ti stimo molto, ma questa volta c'e' stato un particolare stonato per tutta la durata del video.
Sembra che tutti, faccendieri, corrotti, corruttori e testimoni, avessero diritto ad essere chiamati per nome, tranne l'autista extra-comunitario. Lui e' solo "il tunisino".

Lo stile della Lega fa proseliti anche tra chi vorrebbe combatterla.

Elisabetta Valiante 05.05.10 07:46| 
 |
Rispondi al commento

Sento, non "vedo", semplicemente perché la TV l'ho eliminata da anni, sento, ripeto, che il capo della Padagna, non andrà alle celebrazioni per l'Unità d'Itaglia, adducendo come motivazione che si tratta delle "solite manifestazioni retoriche"(sic).
Beh, non male quando lo dice proprio l'inventore dei riti pagano/padani, dei carrocci, degli elmi bicornuti, degli spadoni di Pontida, nonché del ridicolo rito del trasporto di acque lustrali del sacro Eridano, dal Monviso a Venezia.
Vergogna l'è morta!
Francesco Negro - VERCELLI

f.negro 05.05.10 06:24| 
 |
Rispondi al commento

E' vero, se un tg1 spaccia una prescrizione per un'assoluzione vuol dire che c'è troppa libertà d'informazione ... troppa libertà, ma solo per colui che controlla tutte le tv, e questo non va affatto bene, in una nazione civile, è sotto gli occhi di tutti.

andrea vagnoni milano, milano Commentatore certificato 05.05.10 06:01| 
 |
Rispondi al commento

boh...qualcosa non mi convice....possibile che questi anemone,scajola ecc. siano così fessi???
pagare una casa in nero 900.000 € con 80 assegni, il cui singolo importo supera i 10000€, mi sembra un
suicidio...gli assegni di questi importi vengono segnalati alla GdF dalle banche x legge! Lo sanno tutti.
Per fare del nero si usano solo i contanti....neanche FANTOZZI avrebbe saputo fare di meglio...

alex brown 05.05.10 02:54| 
 |
Rispondi al commento

che merda di paese che siamo!! io mi sono rotto i coglioni di questi politici del cazzo!! ladri schifosi!! ma perchè non ci muoviamo e andiamo a protestare a casa loro...tutti quanti!! si decide una data...si sparge la voce a più non posso e si va a casa loro a dirgli che ci hanno rotto i coglioni!!!...io penso che quella giornata.... se ci sarà...non verrà dimenticata.

fabio fabbiani 05.05.10 01:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qualcuno mi puo` spiegare come minchia si fa a farsi comprare una casa anche da 100.000 uuro da uno sconosciut?

GRANDISSIMO CORNUTO E TUA MADRE BUTTANA.

pirluigi v., guaynabo pr Commentatore certificato 04.05.10 23:53| 
 |
Rispondi al commento

Buonasera
In relazione alle dimissioni del Ministro Scaiola perchè non avrebbe potuto difendersi proseguendo nel suo incarico di Ministro mi domando:
Come fa Berlusconi a rimanere in carica e difendersi contemporaneamente dai numerosi coinvolgimenti.
Quanto sopra premesso ritengo che non sia auspicabile una crisi politica nel corso di una crisi economica. Chi governa deve assumersi le responsabilità dei successi e degli insuccessi.

Fabrizio Franci 04.05.10 23:00| 
 |
Rispondi al commento

TOLLERANZA ZERO!
IN GALERA CI FINISCONO I LADRI DI POLLI!
non certo i politici!

LOTTA ALLA CRIMINALITA'......DICONO SEMPRE.........MA POI SI ACCANISCONO CON I MORTI DI FAME, CHE AFFOLLANO LE CARCERI!

QUESTA E' LA FAMOSA: "TOLLERANZA ZERO"

RICORDATE?

fabrizio c., ROMA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.05.10 22:33| 
 |
Rispondi al commento

ma?? non scrivevo più perchè siamo fermi,fermi,
fermp,fermi.

stavo vedendo ballarò Beppeeeeeeeeeeeeeeeeeee
riprendiamoci questo paese,in mano a questa
gente,Beppeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
uno,cento,mille v day.

galletti claudio 04.05.10 22:18| 
 |
Rispondi al commento

IN SPAGNA UN POLITICO X AVER ACCETTATO 5 VESTITI E' STATO "POLITICAMENTE UCCISO" vedi link:

http://www.youtube.com/watch?v=SOzxCP1t4Ec&NR=1&feature=fvwp

QUI' IN ITALIA ABBIAMO.....GLI IMPERMEABILI?

fabrizio c., ROMA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.05.10 22:12| 
 |
Rispondi al commento

...chissà chi sarà il prossimo ad esser sgamato con il sorcio in bocca, aspetto con ansia ;-)

Isidora Sgueig, Torino Commentatore certificato 04.05.10 21:22| 
 |
Rispondi al commento

Però!

Siete rimasti colpiti da quello che ho detto: "inutile fare ragionamenti intelligenti, ecc".

Che abbia colto nel segno?

MG Augusta 04.05.10 20:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' semplicemente vergognoso!
Ma la dignità, la morale, la figura del padre di famiglia, dell'educatore; tutti i riferimenti che hanno guidato la nostra formazione che fine hanno fatto? Ma questi lestofanti quando finiranno in galera? A tutti quei parlamentari e politici (non molti in verità), suggerisco, non una sterile, insignificante condanna al farabutto di turno; ma una massiccia rassegnazione di dimissioni e un colossale VAFFANCULO a questo ignominioso sistema. Esistono persone di tal fatta? Spero di si; altrimenti non ci resta che... piangere.
70enne infelice.

franco t. Commentatore certificato 04.05.10 18:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Proprio oggi ho pubblicato un nuovo post sulla grande offensiva mediatica pro-Nucleare dell'ex Ministro Scajola e compare! Ho dovuto subito aggiornarlo per aggiungere la parola "ex" prima di ministro. Ho battezzatto Scajo e Berlu i Cavalieri del Nucleare. Mi sono divertito a scriverlo, spero vi divertiate anche voi a leggerlo: http://politicanecessaria.blogspot.com
Qualcuno in questo blog ha scritto in un commento che non affiderebbe il nucleare a Scajola, semmai Gasparri. SBAGLIATO! Il nucleare e' una bufala in mano di chiunque. E' inutile, antieconomico, inquinante e pericoloso. NON serve punto e basta!

Salvatore Mandara, Vigevano - Italia Commentatore certificato 04.05.10 17:55| 
 |
Rispondi al commento

Rivalutesciòn Craxi!! se gli tiri le monetine questi qua si fermerebbero pure a raccoglierle...

harry haller Commentatore certificato 04.05.10 17:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il vero leghista è un sodomita!

Lev Davidovič Bronštejn (lev trotsky) Commentatore certificato 04.05.10 17:21| 
 |
Rispondi al commento

Bah!
Inutile fare ragionamenti intelligenti, se non c'è chi li capisce.

MG Augusta 04.05.10 15:00
************************************************
SICCOME NON MERITIAMO DI ESSERE ILLUMINATI DALLA TUA INFINITA SAGGEZZA ED ONNISCENZA
----> NON ROMPERCI LE PALLE CON I TUOI POST TROPPO AVANTI PER DELLE GENTE COME NOI!

Lev Davidovič Bronštejn (lev trotsky) Commentatore certificato 04.05.10 17:15| 
 |
Rispondi al commento

silvio, silvio viene a pescare con ché ci manca il VERME!

Lev Davidovič Bronštejn (lev trotsky) Commentatore certificato 04.05.10 17:08| 
 |
Rispondi al commento

l' appartamentino farà pure schifo. però i muri sono stati tirati a' Scaiola!!!

STEFANO M., reggio emilia Commentatore certificato 04.05.10 16:20| 
 |
Rispondi al commento

AHOO`
ma gli attacchi della campagna mediatica "seza precedenti" non erano quelli diretti al berlusca .
Mo," senza precedenti" e` pure quella fatta contro la cozza disonesta?O forse senza precedenti e` la corrompente avidita`immorale che scorre nelle vene del POPOLO DEI LADRI, elettori compresi?

pirluigi v., guaynabo pr Commentatore certificato 04.05.10 15:34| 
 |
Rispondi al commento

Bah!
Inutile fare ragionamenti intelligenti, se non c'è chi li capisce.

MG Augusta
--------------------------------------------------

AHAHAH AHAHHA AHAHAH AHAHAH AHAH AHAHAHAH AHAHA HAHA HAHA H AHA AHHA AHAH AHA AHA AHAH AHAHAHAHAHA AHAHAH AHA HAHAHAHA HA AHHAHAHAHAHAH AHAHAH

Se tu sei intelligente il mio culo è un giardino coltivato a rose.

AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAHAHAH HAHAHA HAHAHA AHAHAHA HAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHA HAHA HAHAHA HAHAHA AHA HA HAHA AHAHA AHAHAHAHA

Troppo forti sti leghisti di merda ti fanno ridere anche quando non sono pieni di alcool come delle botti (che è il loro status naturale)


AHAHA AHAHAH AHAHAHAHA HAHAHAH AHAHAH AHAH AHAHA

Il Santo Commentatore certificato 04.05.10 15:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Qualcuno qui ha scritto che moriremo leghisti.

Mammamia che morte di merda!!!!!

peppe s., giugliano Commentatore certificato 04.05.10 15:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Spero proprio che nel loro delirio di onnipotenza abbiano lasciato tracce a tutto spiano, ma tanto tutta la politica gira sui soldi.
Per concludere se non lo condannano per corruzione gli devono dare l'infermità mentale, perchè il ministro per lo sviluppo economico è convinto che un appartamento al colosseo costi cosi poco pensa i danni che fà nwll'amito delle sue funzioni.
ciao a tutti
Franco

franco raidich 04.05.10 14:53| 
 |
Rispondi al commento

Però, però....
Tenete presente che nessuno è immune a certe "sirene".

La nuova donna di Fini ha ben sfruttato la sua situazione, grazie al suo compagno.

Come già aveva fatto in precedenza con Gaucci, che le ha fatto causa perchè le ha comprato 4 appartamenti, che rivuole.

Lei "respinge ogni cosa" ma adesso il Fisco ci vuole vedere chiaro.

Ci scommetterei che finisce tutto in un "nulla di fatto".

Anche la sua precedente moglie ha usato il marito per farsi gli affari suoi, ed è stata inquisita sulla sanità laziale.

Fini insomma sembra essere molto cieco su quello che riguarda le sue donne e la sua famiglia, ma molto attento a provocare zizzania.


L'ho già detto: la passione passa.
Ma quello che questa passione ha provocato rimane.


Ne vale la pena?


MG Augusta 04.05.10 14:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non ne sapeva nulla!!! Poverino volevano fargli una sorpresa come quando si vuole fare un regalo ed il festeggiato non lo deve sapere...sino all'ultimo...però poi alla fine nel 2008 lo ha saputo!!
Ma per piacere andate a prendere per il culo altri!
Poi mi è piaciuto,come al solito,che il nano mafioso lo ha spinto a dimettersi! hahahaha!!
Buffone piuttosto fatti processare!! della serie "Il merlo al corvo: come sei nero!!"
Non dice silvio da corleone guarda che la magistratura ti chiama come testimone,ma sai con quello che bolle in pentola...ti conviene dimetterti;come dire se si scoperchia il vaso qui ci rimettiamo tutti!
Mors tua vita mea!!! E Vaiiiiiiiiiiiii!!!

oreste mori, la spezia Commentatore certificato 04.05.10 14:49| 
 |
Rispondi al commento

http://tv.repubblica.it/copertina/usa-porno-in-senato-bufera-su-bennett/46570?video

che bambinoni gli americani! guardate per quali quisquiglie si ritrovano al centro della bufera!

liliana g., roma Commentatore certificato 04.05.10 14:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRAZIE ALLE INTERCETTAZIONI!!!!

Lotta all'ultimo sangue per chi vuole abolirle.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 04.05.10 14:41| 
 |
Rispondi al commento

Fa specie questa certezza d'impunità, di questo fottersene altamente anche dell'apparenza; dovrebbero scolpirlo a chiare lettere su Palazzo Chigi: "NOI SIAMO NOI E VOI NON SIETE UN CAZZO", e bbbasta con le ipocrisìe......

harry haller Commentatore certificato 04.05.10 14:39| 
 |
Rispondi al commento

E la Lega che dice ?
Che vuoi che dica, sono l'unico caso appurato di ladri che rubano in casa di ladri, insomma si denota una forte connotazione cannibalesca, la lega il peggio del peggio del troiame italico. Anche craxi arrossirebbe di fronte a questi delinquenti tagliagole affetti da nanismo e razzismo allo stato puro altro che i nazisti questi gli fanno un baffo ai nazi.

Il Santo Commentatore certificato 04.05.10 14:34| 
 |
Rispondi al commento

MA GLIELA HA SUGGERITA IL NANO QUELLA GIUSTIFICAZIONE.... QUESTO è IL RISPETTO CHE HANNO DEI LORO ELETTORI... STAMATTINA SONO ANDATO IN BANCA E HO CHIESTO AL DIRETTORE SE ERA ARRIVATO UN BONIFICO SUL MIO C,C HO DETTO SA CON TUTTI I BENEFATTORI ANONIMI CHE GIRANO.... NON SI SA MAI.... SCAIOLA SEI UN SOLA....

aniello r., milano Commentatore certificato 04.05.10 14:30| 
 |
Rispondi al commento

per un errore di un notaio, mio marito si è ritrovato una casa intestata. voi direte, che c...lo!! naturalmente ci siamo affrettati a dichiarare che non era nostra quella casa ( e che? ci chiamiamo scajola noi?)
questa dichiarazione si è persa nei meandri della burocrazia, ma una cartella esattoriale per omesso pagamento ici, come ha fatto in fretta a trovarci!

liliana g., roma Commentatore certificato 04.05.10 14:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

EMERITO MINISTRO DELLA GIUSTIZIA MARONI....PERCHE NON SEQUESTRI ANCHE LE CASE DEI POLITICI CORROTTI COMPRATE CON I SOLDI RUBATI ALLA COMUNITA'COME QUELLE DEI MAFIOSI? DOV'è LA DIFFERENZA?

aniello r., milano Commentatore certificato 04.05.10 14:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

scusate, non riesco a trovare in giro nessuno a cui interessa la festa dei 150 anni dell'unita' italiana : vuoi vedere che gli unici a cui interessa sono in questo blog ?

strano, fino a ieri andavate in giro con bandiere rosse, palestinesi, con l'immgine del che, colorate (di color viola per le prossime manifestazioni).... e, adesso vogliono sventolare quella italiana , solo per dar contro a Bossi ??

Peppino O' Suricillo Commentatore certificato 04.05.10 14:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LEGA TACE
Acconsente?

bruno pirozzi, napoli
---------------------------------

La Lega. Puo' ringraziare il cielo che in Italia non c'è una legge che obblighi un esponente del governo a dimettersi se fa apologia di secessione.
Com'è possibile che dei ministri si mettano a cantare in piazza "bruciamo il tricolore"?
Che parlino di inutilità di celebrare l'unità d'Italia?
Andrebbero cacciati a calci in culo non appena offendono la nazione.

vito. farina Commentatore certificato 04.05.10 14:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Peccato, perchè il Ministero gli andava a pennello:
"Ministro dello Sviluppo Economico": Sì, il suo.

harry haller Commentatore certificato 04.05.10 14:16| 
 |
Rispondi al commento

BERTOLASO vs GUZZANTI

A bertolaso non piace il film documentario 'DRAQUILA' diretto da Sabrina Guzzanti e dichiara:

'L'Italia non farà una bella figura con quel film'

Non peggio della figura di me..a che sta facendo la cricca della protezione civile e dei ministri coinvolti.
L'Italia non c'entra niente con gli scandali di alcuni uomini disonesti.
L'Italia, chi la mena di quà e chi la mena di la', chi la vuole divisa, chi la vuole razzista, chi la vuole antisolidale e chi la vuole tutta collusa e corrotta.
L'Italia è degli italiani e non di queste persone, siete voi che dovete vergognarvi, gli italiani hanno la coscienza a posto ed è meglio che si sappia nel mondo che è la sua classe politica il problema e non del popolo.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 04.05.10 14:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragazzi, ho ancora 14 anni di mutuo da pagare, ma spero che qualcuno si presenti in banca per pagarlo al posto mio, ecchecazzo........"Buongiorno, dovrei pagare la rata del mutuo in scadenza".....-" stia tranquillo, Sig. Haller, un anonimo benefattore ha già provveduto"....-" Ah, meno male, un po' di respiro".......

harry haller Commentatore certificato 04.05.10 14:11| 
 |
Rispondi al commento

e adesso anche ciarrapico, certo che nel partito della liberta' de ruba' non si fanno mancare proprio niente

ippolita zecca, genova Commentatore certificato 04.05.10 14:08| 
 |
Rispondi al commento

La Rai e i super appalti.

http://iglicinidicetta.blogspot.com/2010/05/4-maggio-2010-milioni-per-le-produzioni.html

Conflitto di interessi?
Naaaaaaaaaaaa!

cettina d., isola Commentatore certificato 04.05.10 14:06| 
 |
Rispondi al commento

E' il governo del fare..... I CAZZI PROPRI!

Antonello M 04.05.10 14:03| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Guarda, io non voglio nemmeno le dimissioni di Scajola perché ha rubato
voglio le sue dimissioni perché solo un inverosimile e sovrumano pirla più pirla può chiedere 80 mazzette tramite banca
ma nemmeno l'ultimo dei guappi più guappi, il pirlotto più abbellinato di Imperia e dintorni arriva a un grado di scemenza simile
nemmeno la capra più capra delle montagne liguri
la sardina più decerebrata del mar Ligure ..
e a un idiota simile dovremmo consegnare le centrali nucleari?
ma piuttosto a Gasparri, guarda!

ma il grandissimo latronissimo Berlusconi non glielo può fare ai pirla con intenti ladroni che tiene nel suo governo un corso accelerato di furteria? Almeno per l'estetica, dico!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 04.05.10 14:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non è concepibile che un ministro del governo che dovrebbe occuparsi di persone che non riescono ad arrivare a fine mese,COMPRI CON SOLDI NOSTRI UNA CASA DA FARAONE.Non è concepibile nemmeno se lo facesse con soldi suoi.229% l'aumento del tasso di corruzione nell'ultimo anno.Ma che cosa occorre a questo paese ricco,onesto e straordinario per dire basta a questa FOLLIA LEGALIZZATA?.

va tutto bene, (terra) Commentatore certificato 04.05.10 14:01| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Pensa a tutti quei poveri cassintegrati o disoccupati che improvvisamente si troveranno la casa pagata o il salario nel portafoglio "a loro insaputa" (!) per gentile concessione di qualche onesto imprenditore locale sul tipo di Anemone!!!
Che tenerezza questo paese!
Davvero il Popolo dell'amore!!!
E' tutto così amabile, così puro, così disinteressato!
Oggi ho sentito il "nobile" e "fierissimo" discorso della povera vittima Scajola che si sacrificava sull'altare dell'onore.
A momenti piangevo!
Io lo farei presidente del consiglio questo qui! Come si commuove lui non si commuove nessuno!
Batte persino Berlusconi come faccia di merda!
Per il cenotafio si potrebbe chiamare Minzolini.
Anzi, è pronto l'elogio di Scajola letto da Minzolini sull apovera vittima caduta sul fronte della ghigliottina mediatica? E' pronta la sua impronta sul tovagliolone da affiancare alla Sindone?
Mi par di aver sentito che Scajola regalerà l'attico ai cassintegrati dell'Asinara. Mi pare....

viviana v., Bologna Commentatore certificato 04.05.10 14:00| 
 |
Rispondi al commento

Piazzale Loreto in ogni città, per loro, per le loro troie e adesso anche per i loro autisti liberi di circolare impunemente.

Tra non molto ci sarà qualche linciaggio

papi Ventresca 04.05.10 14:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Scajola aveva bloccato le autorizzazioni alle nuove piattaforme off shore,l'ha pagata cara.....

paoLA ROSSI 04.05.10 13:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi è il giorno di scaiola e ciarra due autorevoli onorevoli esponenti del PDL persone nobili che si sacrificano per il bene comune e per risolvere i problemi degli Italiani , vivendo in semplicità e modestia.....senza accumulare beni terreni....con truffe e inganni.....come la maggior parte dei loro colleghi.....

mauro lancioni, genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.05.10 13:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

LEGA TACE

Acconsente?

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 04.05.10 13:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo Scajola che continua a ripetere che la casa gli è stata comprata "a sua insaputa" è veramente insopportabile
Siamo ridotti così male che il peggio non è nemmeno che rubino ma essere presi per scemi da facce di tolla come questa!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 04.05.10 13:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Scajola:
"non posso sospettare di abitare in una casa pagata in parte da altri"

Ha ragione, nemmeno io potrei.

Anzi adesso vado ad accertarmi se la mia casa l'ha pagata solo questo stronzo, che sono io.

E se non è così allora mi dimetto!

A proposito ma da che mi dimetto?

Ah si, mi dimetto da disoccupato !!

peppe s., giugliano Commentatore certificato 04.05.10 13:52| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 18)
 |
Rispondi al commento

FOTO SCOOP A RATZINGER, IL FROCIO IN GONNELLA:

http://83.119.248.90/wordpress/wp-content/uploads/2009/03/pause.jpg

Hux WS Commentatore certificato 04.05.10 13:52| 
 |
Rispondi al commento

SIGNORE E SIGNORI...
UN ATTIMO DI SOLIDARIETA'
NEI CONFRONTI DEL NOSTRO
MINISTRO SCAJOLA.

Dice lui:
"Se dovessi acclarare che la mia abitazione fosse stata pagata da altri senza saperne io il motivo, il tornaconto e l'interesse, i miei legali eserciterebbero le azioni necessarie per l'annullamento del contratto", ha affermato.

INSOMMA,
PER FARLA BREVE,
qualche mascalzone
gli ha tirato una fregatura!
GLI HA COMPRATO CASA A SUA INSAPUTA.....

Solidarietà ragazzi...
dobbiamo essere solidali con chi viene
ingiustamente truffato.
Chissà quanti di voi avranno ricevuto
la stessa imperdonabile onta!

Chissà quanti di voi avranno
denunciato qualcuno che
PER FORZA
ha acquistato per centinaia di migliaia
di euro
BENI IMMOBILI
CHE PER FORZA VOLEVA REGALARVI!!!!!

SIA MAI!

:)

sara paglini, carrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.05.10 13:50| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siete felici di pagare circa 5,5 miliardi di euro per salvare dal fallimento la Grecia?

Comfortably Numb Commentatore certificato 04.05.10 13:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quindi, annuncia, "se dovessi acclarare che la mia abitazione fosse stata pagata da altri senza saperne il motivo, il tornaconto e l'interesse, i miei legali eserciterebbero le azioni necessarie per annullare il contratto".

speriamo che di contratto te ne facciano altri, ma con le patrie galere e la permanenza te la paghi sgobbando.

mitia dedoni, torre del lago puccini Commentatore certificato 04.05.10 13:47| 
 |
Rispondi al commento

LA RICCHEZZA DEGLI ITALIANI:LA CASA

Si ma molti di loro l'hanno acquistata col sangue donato alle banche.
Per fortuna che ci sono molti che se la ritrovano pagata da qualcun altro.
E' ormai un'usanza che va di moda in Italia.
L'ultima di cui sappiamo qualcosa è la vendita di un appartamento che il figlio di lunardi ha fatto a rinaldi(commissario per i mondiali di nuoto a Roma).
Scommettete che rinaldi dichiarerà: davvero ho acquistato una casa? Ma quando? E da chi?

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 04.05.10 13:45| 
 |
Rispondi al commento

scajola qui, scajola lì....scajola in galeraaaa!!!
come godo, come godo...finalmente il primo pezzo cade...speriamo in un bell'effetto domino...!

Lev Davidovič Bronštejn (lev trotsky) Commentatore certificato 04.05.10 13:45| 
 |
Rispondi al commento

Scajola si è dimesso stamattina. Anche per lui si seguirà la solita procedura dell'accettazione delle dimissioni, con tanto di voto in aula come è stato per altri indagati che lo hanno preceduto di recente? Di sicuro Berlusconi lo vorrebbe ancora al suo posto, altri nel suo schieramento forse invece apprezzeranno il gesto (magari qualche finiano...) e forse saranno dimissioni definitive. Diciamo che per il governo sarebbe finalmente un segnale di serietà: un ministro indagato si mette da parte per andare a rispondere davanti alla giustizia delle accuse che ha contro. Magari è innocente per davvero, altrimenti non si sarebbe dimesso (primo caso nel partito dell'amore)... Al di là delle considerazioni che tutti noi possiamo fare, comunque il pensiero va sempre a tutti gli impegni che tale ministro aveva in sospeso. Da sarda penso subito alla trattativa Eni/Vynils - Ramco. Non che avessi particolare fiducia in una soluzione conveniente prima di tutto per i lavoratori, ma un governo marcio, corrotto, egoista ed insensibile verso il popolo, che mette davanti a tutto gli interessi di ministri e persone a loro vicine, che ora si ritrova a dover sostituire un ministro dimissionario per fondi neri e inciuci vari non fa altro che ledere ulteriormente la situazione precaria di centinaia di famiglie. Le riunioni per i lavoratori slitteranno, gli accordi saranno modificati, ci saranno magari altri più vicini al vice di Scajola da accontentare. E tutti noi continuiamo a soffrire! Non mi sento rappresentata da questo governo che, tra l'altro, non ho votato. E spero che a questo punto chi come Scajola ha "problemi personali" abbia coraggio di lasciare davvero posto ha chi può occuparsi seriamente della gente.

caterina elle 04.05.10 13:37| 
 |
Rispondi al commento

Y come Scayola, a casa per disonore.
n governo di ladri stupidoni. Il loro capetto ha messo i tacchi per elevarsi al di sopra del fango italiano.

cesare beccaria Commentatore certificato 04.05.10 13:35| 
 |
Rispondi al commento

Bossi: "Feste per l'unitá d'Italia?
Retorica, non so se vado"
1. e chissenefrega!
2. la Padania terra dei razzisti ,egoisti ed evasori fiscali che ruba a Roma ladrona.

cesare beccaria Commentatore certificato 04.05.10 13:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Roma, 3 mag. (Adnkronos) -

"Il grande contributo che la Chiesa e i cattolici hanno dato, spesso pagandone alti prezzi, alla storia d'Italia e alla crescita civile del Paese" è sottolineato dal Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

FANTASTICO !! ROBA PER BAMBINI SCEMI !!

carlo raggi 04.05.10 13:33| 
 |
Rispondi al commento

Scajola: "Non posso continuare a fare il ministro"...che peccato...ci mancherai tanto.

è una presa per i fondelli senza fine...aspetto che qualcuno se ne esca dando la sua solidarietà al povero ministro.

mitia dedoni, torre del lago puccini Commentatore certificato 04.05.10 13:32| 
 |
Rispondi al commento

Caro MINISTRO, sono un direttore di banca in pensione... Lei insulta la Ns. intelligenza facendo credere che ha pagato un immobile di circa 200 mq. al colosseo solo 600.000 euro!!!!
con quel prezzo a Roma ci compra 90 mq. in zona semiperiferica!!!!!
e poi...per quanto riguarda gli assegni circolari la magistratura non credo abbia molte difficoltà nell'accertare chi li ha incassati!!!!!come nel rilevari chi li ha richiesti....il passo è breve...e Lei dia una giustificazione plausibile...oppure vada dal suo Capo e si faccia spiegare come sottrarsi alla giustizia....

giovanni tempera 04.05.10 13:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 21)
 |
Rispondi al commento

Editoria, indagati per truffa Ciarrapico e il figlio


e... sempre da roma in giu' succedono queste cose..

Peppino O' Suricillo Commentatore certificato 04.05.10 13:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sto seguendo il tg5, da 10 minuti ormai è nota la notizia che Ciarrapico parlamentare della pdl è indagato per una truffa da 20milioni di euro...
sto aspettando che venga data la notizia...
ma temo che sarà tutto inutile

luig f 04.05.10 13:30| 
 |
Rispondi al commento

SACJOLA PERCHE' FAI LO STRUZZO POLITICO?

I SOLDI PERCHE' TE LI HA DATI ?

PECCHE ? EHHHHHH?

STRUZZO POLITICANTE !

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 04.05.10 13:28| 
 |
Rispondi al commento

per anni ci hanno detto che gli alti stipendi e tutti gli infiniti benefit concessi alla nostra classe politica fossero una garanzia per evitare tentazioni di intrallazzi e ruberie varie alle casse delo stato, cioè le nostre.
visto che oramai è bello che assodato che l'appetito vien mangiando, e che a queste gole profonde NUN GLI'ABBBBBASTA MAIIII, ma possibile che non si riesca a trovare un sistema per tagliargli almeno gli stipendi, le pensioni d'oro, i privilegi, le auto blu, i trasporti gratis, il barbiere gratis, il pasto gratis, il .... gratis, la....gratis, le....gratis, i....gratis, ecc. ecc. ecc....gratis

liliana g., roma Commentatore certificato 04.05.10 13:26| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Roma, 3 mag. (Adnkronos) -

"Il grande contributo che la Chiesa e i cattolici hanno dato, spesso pagandone alti prezzi, alla storia d'Italia e alla crescita civile del Paese" è sottolineato dal Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, nel messaggio inviato al cardinale Angelo Bagnasco, presidente della Cei, la conferenza episcopale italiana, in occasione del convegno di studi promosso a Genova in preparazione della 'Settimana sociale dei cattolici italiani' di ottobre.


==========================


Che c'entra la chiesa?

Crescita civile?

La chiesa limita il pensiero, blocca la ricerca scientifica, limita le nostre libertà personali, ci obbliga ad assecondare i suoi dictat anche se non siamo cattolici, dov'è la crescita civile alla quale il rimbambito fa riferimento?

Si sta accaparrando le indulgenze plenarie in prossimità della sua dipartita?

cettina d., isola Commentatore certificato 04.05.10 13:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La legge del menga (chi l'ha in culo se lo tenga) è l'inscalfibile legge non scritta dell'Itagliano: aspettiamoci quindi il solito polverone mediatico sollevato a protezione dei corrotti, con manifestazioni di sentita solidarietà dal Club del Sorcio in Bocca seguito da calma piatta (l'itagliano ha un tempo di indignazione assai breve).

harry haller Commentatore certificato 04.05.10 13:16| 
 |
Rispondi al commento

Lo trovano subito il sostituto di Scajola?

Io credo di si, di corrotti il parlamento è pieno!

cettina d., isola Commentatore certificato 04.05.10 13:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dobbiamo espropriare tutti i beni dei politicanti a livello centrale e periferico che si sono susseguiti dal dopoguerra ad oggi. La Grecia è vicina e non ho nessuna intenzione di pagare E NON PAGHERO' le RUBERIE degli amministratori LADRI. E' necessario controllare lo stato patrimoniale di TUTTI i politicanti nazionali, regionali, provinciali e comunali, dei loro parenti, degli amici più prossimi e confrontarlo con lo stato patrimoniale precendete il loro ingresso in politica!!!!!! Tutte le proprietà NON GIUSTIFICATO e non DIMOSTRABILI come frutto di lavoro ONESTO deve esseere restituito al popolo!!!!

Giancarlo G 04.05.10 13:14| 
 |
Rispondi al commento

Da Il Corriere, su Scajola
Il ministro : «Non posso sospettare di abitare in una casa pagata in parte da altri»

Certo che è preferibile fare la figura del coglione che non ha la minima idea del mercato immobiliare a Roma ( mia cugina una mansarda di 70 mq a Mostacciano, oltre l'Eur, l'ha pagata 400000 euro due anni fa e riteneva di avere fatto un affare), rispetto a fare la figura del delinquente che prende "finanziamenti" sottobanco da un noto imprenditore in 80 assegni circolari per un totale di 900000 euro.
Questi cosiddetti "politici" della seconda Repubblica, ai delinquenti politici della prima Repubblica non sono degni nemmeno di baciargli il culo. Quelli sfacciatamente con orgoglio tentavano il "così fan tutti", questi preferiscono passare per sprovveduti minchioni. Non può sospettare che qualcuno abbia pagato al posto suo novecentomila euro. Se quello che dice fosse vero, uno che pensa sia possibile pagare 180 mq di casa vista Colosseo solo 600000 euro dovrebbe vincere ad honorem l'oscar per la coglionaggine e essere interdetto.
Ma siamo in Italia, quello che in altri stati basterebbe per mandare al macero chiunque, da noi diventerà motivo di vanto, una medaglia da appendere al petto per dimostrare che "io può".
Adesso mi aspetto l'invasione di frotte di elettori disoccupacassintegrasfrattati del centrodestra che insultano con amore chiunque per difendere l'operato di cotanta persona all'urlo di :- Magistrati comunisti antiitaliani mangiabambini noi amore voi odio-.

Monica Murgia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.05.10 13:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL RATTO DEL COLOSSEO.

Il tutto unicamente a conferma del fatto che i privilegi di questi personaggi sono illimitati.

Nonostante gli assegni circolari versati alla proprietà dell'immobile.

Nonostante le numerose prove di illeciti,non si riesce a levarsi dalle palle questi ceffi!

Un comune cittadino,con uno solo di quei sospetti(basterebbe anche solo il sospetto),sarebbe lapidato vivo dalla macchina della giustizia.

Che ora Scajola si sia dimesso,è solo una presa per il culo!

CHI HA INCARICHI ISTITUZIONALI DEVE ESSERE "ARRESTATO",PERCHE' OLTRA AL COMUNE REATO HA "TRADITO E OFFESO" LO STATO!!!

Pagato lautamente e incaricato per fare il bene dei cittadini italiani,il politico,o qualsiasi funzionario pubblico,tradisce il suo mandato!

Art.28 della Costituzione Italiana!!!

Mi sono stufato di parlarne,voglio vederli in galera!!!

Arrivederci senza grazie.

Nando da Roma.

p.s.

Travà,manco tu prendi in considerazione lo Studio Legale 5 Stelle???

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.05.10 13:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Beppe!
Ascolta il nostro nuovo singolo, si chiama L’Infedele!
E’ in tutti i negozi di dischi .
QUESTI SONO I VALIUM!
QUESTO E’ NEW BEAT!
http://www.youtube.com/watch?v=Fg-qkdozO_I

i Valium 04.05.10 13:10| 
 |
Rispondi al commento

Scajola stavolta l'ha (ri)fatta talmente fuori dal vaso che perfino i suoi compari dal folto pelo sullo stomaco l'hanno dovuto scaricare.

Ma stiamo attenti, non basta accontentarsi di accanirci su di lui con insulti e sfottò.

I greci sono ridotti in piazza con le pentole perchè ci hanno messo troppo tempo prima di capire che i loro governanti li stavano precipitando nel baratro. E il tempo l'hanno perso anche perchè troppo simili, troppo complici, troppo dipendenti dal potere. Il voto, il silenzio in cambio di un favore dal politico di turno e voilà : la raccomandazione per assumere il figlio nel pubblico, l'occhio dello stato ben chiuso di fronte ad un'evasione fiscale spaventosa, il lavoro nero tollerato senza alcun controllo nè sanzione.

Vi ricorda qualcosa?

Cristina M., Leifers Commentatore certificato 04.05.10 13:06| 
 |
Rispondi al commento

scusate ma cosa e' la magna grecia ? in che zona d'italia si trova ?

Peppino O' Suricillo Commentatore certificato 04.05.10 13:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scajola si è dimesso? bene, avanti il prossimo cameriere.

Invece, a quando le dimissioni dei cuochi?
prego sig. Draghi, la porta è da quella parte.

Arzân 04.05.10 13:04| 
 |
Rispondi al commento

Il titolare del dicastero per lo Sviluppo economico, chiamato in causa per la compravendita di una casa con presunti soldi in nero, spiega: in due anni, forse ho commesso errori, ma sicuramente pensando di fare il bene.
SI SI ALLE TASCHE TUE CERTAMENTE!
A 900,000 EURO A BOTTA.

mario ., monopoli Commentatore certificato 04.05.10 13:03| 
 |
Rispondi al commento

Vogliamo lo stato patrimoniale certificato di ogni singolo politico italiano.
Il politico e i suoi famigliari.
Dopo la PEC, lo SPC.
Vogliamo sapere quanto ingrosseranno i loro patrimoni nella loro vita politica.
Non penso che sia una cosa demenziale.....o no!!

stevemax stevemax Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.05.10 13:02| 
 |
Rispondi al commento

CLEPTO-MANIA AL...

Questo è il livello di moralità di chi governa.

Scagliola è solo la punta di un iceberg.

L'immondizia al governo e dintorni è tanta.

La cosa più riprovevole è che non si rendono conto di quanto hanno fatto schifo, fanno schifo e sempre faranno schifo.

Basta sentire i commenti dei colleghi dei vari clan per capirlo.

I giudizio, su questa vicenda, della cosca è unanimamente pro Scagliola.

Questi sono quelli che vorrebbero modificare la Costituzione e legiferare? A favore di chi? Dei cittadini? Ma fatemi il piacere!

Sono dei cleptomani che usano la politica per dare sfogo alla malattia.

Abbiamo dei cleptomani al governo che rubano a casa nostra decidendo chi diventerà ricco e chi resterà povero attraverso le loro leggi.

La loro è una tradizione che ha radici profonde.

Una sana contestazione civile aiuta a ripristinare quei paletti di "democrazia" che i governi hanno trafugato sotto il naso dei cittadini distratti da mondi che non li riguardavano personalmente.

Cittadini ai quali hanno indicato un punto e, nel contempo, gli hanno rubato il portafoglio.

POTERE.

By Gian Franco Dominijanni


Ore 12:30
I troll dei call center dello psicopedonano e dello spastico di pontida vanno a pranzo per le ore 14:00 sono attesi i rimpiazzi del secondo turno, che vita di merda e quanto bisogna prenderlo in culo per guadagnare 400€ mensili più 50cent di gratifica per ogni post.

Il Santo Commentatore certificato 04.05.10 12:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' IL MOMENTO

E' il momento di andarci pesante, con tutti i corrotti di destra e di sinistra.
E' il momento perchè il popolo che viene nutrito di ignoranza e falsi miti si renda conto che questi atti danneggiano tutti e infossano il paese.
E' il momento del merito.
E' il momento di di pietro, bersani e fini affinchè facciano questo maledetto 'golpe' per rovesciare questo regime di potenti.
E' il momento del m5s per continuare a dire la verità, lottare per la legalità e riformare la politica dal basso.
Ora o non ci sarà una seconda occasione, perchè l'Italia a che ne dica vespa e minzolini, è prossima al crack.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 04.05.10 12:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scajola: forse mi hanno fatto un regalo a mia insaputa.

In cambio di che?

cettina d., isola Commentatore certificato 04.05.10 12:50| 
 |
Rispondi al commento

buone vacanze ex-ministro!!!

mi girano solo i coglioni che te le paghiamo noi contribuenti....

Matteo B. Commentatore certificato 04.05.10 12:49| 
 |
Rispondi al commento

Ah, pensavo fossero le madri di Adro le più vilipese...

Sereno Despero, Nuova Città

--------------------------------------------------

Adro? Adro? Ma che è un paese, azz. fino a stamane ero convinto dalle notizie che mi erano giunte che fosse il nome di una nota porcilaia.

EEHE HE EHEHEEHEH EHEEHEHE EHHEHE EHEHE EHEEHE HE H

Il Santo Commentatore certificato 04.05.10 12:49| 
 |
Rispondi al commento

In Grecia invece di dimezzare stipendi e pensioni, dovrebbero confiscare tutti i beni acquisiti dai politici. La corruzione politica greca, non inferiore a quella dell'Italia, ne ha decretato il default.

Anche qui dovremmo confiscare i beni acquisiti dai politici durante le legislature, sono soldi rubati, frutto di collusioni e mazzette.

Sono le loro collusioni e le loro mazzette che gravano sul nostro debito pubblico.

Sappiamo benissimo che le opere pubbliche italiane costano dieci volte quelle degli altri paesi.

Basti pensare che il parco auto blu italiane è dieci volte maggiore di quello degli stati uniti d'America.

cettina d., isola Commentatore certificato 04.05.10 12:46| 
 |
Rispondi al commento

Secondo l'11/mo 'Rapporto sullo Stato delle Madri nel mondo' di Save the Children, diffuso oggi alla vigilia della Festa della mamma, l'Afghanistan è il paese dove le madri e i bambini stanno peggio.

Ah, pensavo fossero le madri di Adro le più vilipese...

Sereno Despero, Nuova Città Commentatore certificato 04.05.10 12:43| 
 |
Rispondi al commento

Taglio del 20% per gli incentivi sul conto energia (fotovoltaico).
Hai visto mai che qualcuno lo possa considerare più vantaggioso del nucleare...

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/dossier/Economia%20e%20Lavoro/risparmio-energetico/normativa/saglia-taglio-20-percento-conto-energia.shtml?uuid=8ca02b2e-574b-11df-b335-c4e158cb6808&DocRulesView=Libero

Marco P., Pesaro Commentatore certificato 04.05.10 12:41| 
 |
Rispondi al commento

10, 100, 1000 MARCO TRAVAGLIO !!

Sono sicuro che si è dimesso grazie a te!

Leo Guevara (leo che), MILANO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.05.10 12:41| 
 |
Rispondi al commento


scajola
«Non posso sospettare di abitare in una casa pagata in parte da altri»


il problema non è questo e neppure il fatto che mezza è stata pagata al nero (lo fanno tutti) il problema serio è che caxxo gli hai promesso a quell'imprenditore in cambio di 600.000€?????

rispondi a questa domanda.................

a volte (ritornano) Commentatore certificato 04.05.10 12:36| 
 |
Rispondi al commento

ULTIM'ORA: il ministro ha letto un comunicato di 30 righe e non ha risposto alle domande dei giornalisti. La sua linea difensiva: forse mi hanno fatto un regalo a mia insaputa

Si, 900mila euro regalati senza neanche dirgli: "SORPREEEESAAAAA!"

Gianni Sensolo 04.05.10 12:34| 
 |
Rispondi al commento

MALEDETTI BASTARDI, SIETE UN BRANCO DI CORROTTI E CHI VI VOTA E' PIU' BASTARDO DI VOI, SCAJOLA PER ADESSO VAI A FANCULOOO, POI PERCHE' NON RESTITUISCI LA CASA E LA DEVOLVI AD UNA FAMIGLIA BISOGNOSA ALMENO CERCHI DI USCIRE CON UN PO' DI MENO DI MERDA IN TESTA, FACCIO I MIEI COMPLIMENTI A QUEI FUNZIONARI DELLA DEUTCH-BANK CHE HANNO FATTO PREPARARE GLI ASSEGNI IN NERO DEI 900.000,00 € DONATI AL POVERO MINISTRO BISOGNOSO DI UNA CASA, VORREI SOLO VEDERE SE VERRANNO PRESI DEI PROVVEDIMENTI CONTRO QUESTI FUNZIONARI BANCARI BRAVIII, COSI' SI FA' A FARE STRADA IN BANCA, AGEVOLANDO I MINISTRI CHE SONO CORROTTI, MI FATE SCHIFOOOOOOOOOO, ED IO PER AVERE UNA SEMPLICE SCOPERTURA SUL C/C POSTALE LA STESSA BANCA NON ME LA CONCESSA XKE' NON AVEVO I REQUISITI,,,,CERTO NON SONO CORROTTO COME LORO!!!!
W L'ITALIA DEL PSICONANO CAPO DEI CORROTTI.

VINCENZO SANFILIPPO, CATANIA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.05.10 12:31| 
 |
Rispondi al commento

Vabbè, questo ci vuol far credere di aver preso un attico sui Fori Imperiali a equo canone, e ci sta anche che qualcuno gli creda. E il dibattito che tiene banco è dimissioni sì dimissioni no. Di scajola. Che pare il nome di una malattia della pelle. E probabilmente lo è.
Che poi, anche se si dimettesse? L'economia migliorerebbe? Ci sarebbe lavoro sicuro per tutti? Cambierebbe qualcosa? Non per fare della facile demagogia, ma quello scajola lì è il macellaio che insieme a fini organizzò la mattanza del G8 di Genova. Quello che già si dimise per aver insultato un cadavere ancora caldo.
Cioè, uno si dimette e poi che fa? Sparisce dalla circolazione, quantomeno per la vergogna di essere riconosciuto. Cerca un altro lavoro immagino, si iscrive al collocamento cazzo. Alle persone normali succede più o meno così. Ma se mi dimetto io per aver combinato un casino non è che il giorno dopo il mio datore di lavoro mi riprende e mi offre un altro incarico.
Dimissioni sì dimissioni no.
I forconi perdìo, i forconi!
Votantonio

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 04.05.10 12:31| 
 |
Rispondi al commento

la Grassi scrive:

Loro che hanno sempre anteposto le loro aspirazioni a quelle del Paese, fomentando divisioni (noi siamo i migliori, gli altri sono m..de).

E' così che si crea l'unità nazionale?

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

non erano "divisioni" cogliona, erano "sottrazioni"

avremmo voluto sottrarre dal Paese la feccia fascistoide lekkina dell'alta borghesia capitalista ce c'ha condotto in questo LETAMAIO!

SICURAMENTE L'UNITA' NAZIONALE SAREBBE STATA MOLTO PIU' SENTITA DA TUTTO IL POPOLO !!!
IL DUCE FU UNA BRUTTISSIMA COPIA DI LENIN !!!

è storia !!! nun ce so cazzi che tengano!!!


Non capisco tutto questo scandalo su una legge salva autisti blu.. almeno questa salvera un centinaio di persone, e gia un passo avanti rispetto alle leggi ad personam :)

Hux WS Commentatore certificato 04.05.10 12:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Alle prossime elezioni per il rinnovo delle cariche dell'Ordine dei Giornalisti la parola d'ordine dovrà essere una sola:
LIBERTA' DI STAMPA
massima difesa e massima espansione

albertoliguoro@libero.it

Alberto L., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.05.10 12:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

perchè non facciamo una marcia su Roma?
se è andata bene a quei dementi dei fascisti perchè a noi dovrebbe andare male?

Zatrix A. 04.05.10 12:17| 
 |
Rispondi al commento

scajola non si è dimesso da oggi è solo diversamente ministro.

a volte (ritornano) Commentatore certificato 04.05.10 12:15| 
 |
Rispondi al commento

Scajola se ne va con il Suv di Ignazio Mefisto . Col cazzo si sarebbe dimmesso se i mangia mangia del destrismo leghista non avessero in culo la spina di Fini.
Intanto Eridano il Bifolco dei Ladri di Stato ha colto l'occasione per piazzare un parente a spese di Roma Ladrona.

va' pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 04.05.10 12:14| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno a tutti,

a questo punto il nostro PRESIDENTE del Consiglio potrebbe chiedere al ministro delle finanze di ordinare alla Guardia di Finanza di fare un bella "operazione mattone pulito" andando a controllare gli immobili intestati ai rappresentanti "eletti" dal popolo (senza distinzioni di colore politico), ai loro figli/mogli/affini, verificare come li hanno pagati e facendo poi un controllo incrociato sulle loro dichiarazioni dei redditi.....

Sarebbe una ottima operazione di immagine e aumenterebbe la sua popolarità.

"Ma mi consenta" ......

Saluti a tutti
Dirk

Dirk Modica 04.05.10 12:12| 
 |
Rispondi al commento

http://twilightofmycountry.wordpress.com/2010/02/27/piercamillo-davigo-otto-e-mezzo-comandano-i-corrotti/

alla fine:
Franco: >
Davigo: >

... o ad un certo punto si accontentassero, aggiungo.

niamo suppo 04.05.10 12:12| 
 |
Rispondi al commento

scajola,vacci adesso al festival di sanremo a fare la star

F 5 04.05.10 12:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

IL NANO entra sul WEB!


Vuole colonizzare la comunicazione on line italiana come ha fatto con le sue tivù?

E se sì, come?

Di sicuro c'è solo che Berlusconi fino a poco tempo fa non sapeva nulla di Web: nel 2008 ha confessato di non essere nemmeno capace di mandare una mail e si è autodefinito "un anziano signore che scrive a penna tutti i suoi interventi".

Nelle foto ufficiali, sul suo tavolo di lavoro non c'è mai un computer.

E una volta ha spiegato di non avere bisogno della Rete "perché tanto io ho Gianni Letta che è un Internet umano".

Una lontananza che ha permeato buona parte del suo entourage politico mediatico: Renato Schifani ha paragonato i social network "ai gruppuscoli violenti degli anni Settanta", Emilio Fede ha chiesto in diretta la chiusura di Facebook bollandolo come "una paranoia collettiva".

E invece è proprio su Facebook che a inizio aprile Berlusconi ha fatto la sua comparsa, nella pagina fan del 'Giornale', definendo il sito sociale "una nuova occasione per conoscersi, una piazza virtuale per diffondere le proprie idee".

Pochi giorni dopo, l'invito ad Arcore per Antonio Palmieri e il suo gruppo di lavoro - quello che da anni segue i siti prima di Forza Italia e oggi del Pdl - per farsi spiegare le dinamiche della Rete e le possibilità di utilizzarla come strumento di marketing politico.

L'irruzione del premier su Internet, ovviamente, ha scatenato un acceso dibattito.

Intanto per le sue modalità: un audio inviato al 'Giornale', un po' come nel '94 il Cavaliere faceva con le videocassette girate ad Arcore e poi trasmesse dalle sue tivù.

La classica comunicazione 'da uno ai molti', dall'alto verso il basso, che rappresenta l'opposto della Rete com'è stata teorizzata per un paio di decenni, cioè un'agorà di conversazioni 'orizzontali', un dialogo il più possibile da pari a pari con i netizen, i cittadini del Net.

>> espresso.it
o
http://forum.chatta.it/politica/8023207/alleluiah-alleluiah-il-cavaliere-nell.aspx?p=all


certo adesso prendiamo lezioni di morale dal paese che ha dato i natali (e potere) ad Hitler!
dipenderà invece dalla codardia del giornalaio ?

Io Proprio io
-------------------------------------------------
In compenso noi abbiamo dato i natali (e potere) nell'ordine:

Al criminale di guerra mussolini
Al pazzo alcolizzato spastico secessionista e ladro figlio di puttana di bossi
Al massimo evasore fiscale,pedofilo, puttaniere nonchè capo della cupola mafiosa berlusconi
A te povero demente decerebrato figlio di NN

C'e di che esserne fieri povero STRONZO

Il Santo Commentatore certificato 04.05.10 12:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VOGLIO UNA CENTRALE NUCLEARE A 100 METRI DA CASA MIA PERCHE' VOGLIO DIVENTARE FOSFORESCENTE.

a volte (ritornano) Commentatore certificato 04.05.10 12:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi mi voterete tutti in massa il commento, ne sono certo...

Avete visto come Scajola è scappato via con il buon LUCA TELESE che gli urlava contro "Risponda Ministro! Risponda!... Non è possibile che un Ministro della Repubblica se ne vada così, non è possibile!!!"...

Grande Telese!

Reven Enge Commentatore certificato 04.05.10 12:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

suvvia pero'... mi dicono che chiunque acquisti una casa dichiara solo il valore catastale (un paio di zeri in meno) e il resto è in assegni circolari in nero
il fatto che scajola abbia fatto il furbo significa che ci rappresenta degnamente?

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 04.05.10 11:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Finalmente Scajola si è dimesso!

Per difendersi...........dice.

900milaeuro...........bruscolini, noi in quanto anni li guadagnamo?

cettina d., isola Commentatore certificato 04.05.10 11:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

news
il ministro scajola si e' dimesso
dice che vuole difendersi
lui dice che un ministro non puo' abitare in una sua casa pagata da altri
insomma non sa se l'ha pagata
e non sa chi l'ha pagata
e
promette azioni legali contro "altri"
se risultassero i veri pagatori della casa
MA CI CREDONO TUTTI FESSI?
e' una comica

*fly* ,, ca Commentatore certificato 04.05.10 11:59| 
 |
Rispondi al commento

Travaglio volevo raccontarti un piccolo avvenimento che e´successo alla mia amica ,viviamo in Germania, e lei e´andata ha trovare suo padre ha Padova le ho chiesto se mi portava il fatto quotidiano che qui non arriva, andando in edicola, chiede del giornale, il signore risponde che non lo vende,stava uscendo ,notando che non céra piu´nessuno, richiama la mia amica, e le dice che in giornale lo tiene sotto banco e che ha paura di farlo vedere e che lo vende solo ha chi lo chiede ma sotto voce beeee ,che dire qui non si sognerebbero neppure di nascondere un giornale solo nel periodo nazzista e qui i giornali non vengono finanziati dallo stato,

Patrizia P., Bonn Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.05.10 11:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anch'io possiedo un auto "BLU"!!!!!!!.......... dove devo rivolgermi per usufruire del benefit????
concordo nel cambiare colore da "Blu mare" a "Marron
puzzolente" ......vaselina per tutti......ciao

igino g. Commentatore certificato 04.05.10 11:44| 
 |
Rispondi al commento

la causa di questo scarso spirito patriottico, anche retroattiva, era ed è di Calderoli.

<colpa della Lega se il Risorgimento fu cancellato dai programmi delle scuole ai tempi del governo Prodi, quando era ministro il compagno Berlinguer.
<colpa della Lega se la tv, i giornali, la cultura del Paese istigano all’oblio nazionale, incensano gli anti-italiani, e importano mode e modelli stranieri.
<colpa della Lega se la globalizzazione ha indebolito ancor più la passione nazionale e l’Europa unita è stata considerata da molti italiani una buona via per liberarsi dall’identità nazionale.
<colpa della Lega se i flussi d’immigrati sbiadiscono e diluiscono l’identità nazionale italiana.
<colpa della Lega se appena parli di radici nazionali trovi uno storico, di sinistra, che grida al razzismo.
<colpa della lega se professori vari difendono l’amor patrio dalla Lega e dai reazionari del governo e vedono il Risorgimento come un aperitivo della resistenza; ma poi si lasciano scappare che «hanno la fortuna di vivere e insegnare all’estero». Ma come, vogliono darci lezioni di amor patrio e poi dicono che e' fortuna, non le necessità, per ragioni di studio e opportunità di lavoro, no, «la fortuna» di stare all’estero? E il nemico sarebbe la Lega, che li mandano in esilio a Princeton perché filo-italiani...


.... Per decenni abbiamo visto bandiere rosse al posto di tricolori, abbiamo sentito insulti e visto sputacchiare tutto ciò che evocasse l’amor patrio, abbiamo sentito ripeterci che siamo cittadini del mondo, e ora ve la prendete con i leghisti se gli italiani sono apatici e snazionalizzati?
Ma non sono leghisti i “prof” che insegnano a denigrare il proprio Paese, a rimuovere bandiere, eventi e simboli della tradizione italiana, e disprezzano il suo premier, definendolo arcitaliano... Non è leghista la cultura neoilluminista che secerne ancora veleni su tutto ciò che è nazionale, bollandolo come provinciale, controriformista, oscurantista, antimoderno.

Peppino O' Suricillo Commentatore certificato 04.05.10 11:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

azzo se piove... che non vengano a dirci che bisogna pagare l'acqua, che poi le senti le madonne

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 04.05.10 11:42| 
 |
Rispondi al commento

la giusta punizione per scajola sarebbe fare l'operaio turnista per cinque anni a 1100 euro al mese, con quattro figli da mantenere (uno dei quali tossico e l'altra mignotta), una moglie baffuta e grassa a carico e un affitto di 700 euro al mese

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 04.05.10 11:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mi piacerebbe sapere se quelle "intelligenti" mamme di adro che hanno chiesto al benefattore dei buoni pasto di contribuire anche per loro, perchè o tutti o nessuno,
hanno chiesto anche a scajola di dire ad anemone di pargargli il mutuoanche a loro, perchè o tutti o nessuno!

BUONGIORNO, SBULLONATO POPOLO!

piove, governo nano!


Ogni qualvolta il ministro Scajola diventa ministro, viene magicamente ripristinato il volo Fiumicino-Albenga, un miracolo ?

Già nel 2001 venne istituito ex-novo da Alitalia, allora ancora azienda di stato e mantenuta con le tasse dei Cittadini, il volo ad Albenga 30 km da Imperia, residenza del ministro.

Cancellato il volo immediatamente dopo le dimissioni per la sfortunata uscita su Biagi " è un rompicoglioni" del ministro, venne ripristinato nel 2003 da Air One, al modico costo a carico dei Cittadini di 1.000.000 di euro, quando ridiventò ministro, poi nuovamenre cancellato quando salì al governo Prodi, ed ora di nuovo ripristinato.

Insomma questo volo è un continuo viavai, e sempre in coincidenza con la nomina a ministro di Scajola, un caso?

Arridateci la prima repubblica, almeno rubavano di nascosto.

Stiamo affilando i forconi e lucidando la ghigliottina, sotto a chi tocca.

Giorgio O. Commentatore certificato 04.05.10 11:39| 
 |
Rispondi al commento

Dopo la finanza creativa arriva la meritocrazia creativa.
Nel recente passato, la città di Como è passata agli onori della cronaca per il prodigioso “Muro” concepito dai massimi luminari dell’architettura a basso impatto che la pubblica amministrazione possa mettere al servizio del cittadino. Venne a trovarci anche Beppe (http://www.laprovinciadicomo.it/stories/Cronaca/222482/ )
Se fossimo in un sistema normale, i responsabili di questa schifezza verrebbero defenestrati un secondo dopo lo scempio o almeno verrebbero interdetti da qualsiasi attività fino a data da destinarsi. Ma noi non viviamo in un sistema normale! Noi non abbiamo la logica nel nostro DNA istituzionale e questi enfant prodige del pubblico servizio li culliamo e vezzeggiamo.
Dopo averci fatto spendere per un opera inutile e dannosa 20 milioni di euro (http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/10_febbraio_25/giu-muro-como-spesi-20-milioni-1602537610595.shtml), apprendo indignato che il comune di Como ha premiato gli “meritevoli” dirigenti con un bel gettone da 15.000 euro (http://www.laprovinciadicomo.it/stories/Cronaca/130663_schiaffo_ai_comaschi_premio_per_i_dirigenti_del_muro/ )
Il giornale della provincia ha titolato “schiaffo ai comaschi”… speriamo continuino prenderci a schiaffi… chissà mai che ci si svegli.

Daniele R., Erba (Co) Commentatore certificato 04.05.10 11:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...mi sto divertendo troppo...

mi vengono in mente frasi come:

Scajola: il ministro che fa muovere gli immobili (specie se vicino al Colosseo)

oppure

Chi è senza peccato scajoli la prima pietra...

scusate le stupidaggini ma è una liberazione...

gabriel garko 04.05.10 11:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Io non ricordo una inchiesta importante della Procura di Roma......e nessun politico critica... nemmeno quelli di "Roma Ladrona" Ma di chi fa gli interessi la Procura di Roma? Sono dubbioso......magistrati più pagati al mondo.....non è che fanno gli interessi dei politici più pagati al mondo......no no sono solo cattivi pensieri.....

mauro lancioni, genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.05.10 11:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno sono un agente immobiliare di Napoli e sono assiduo lettore del blog di Grillo
PREMETTO CHE SONO SOLO CONSIDERAZIONI DI CARATTERE ANALITICO NON ESSENDO CONOSCITORE DEL MERCATO ROMANO E NON AVENDO VISIONATO L'IMMOBILE IN QUESTIONE
, volevo solo dire che confrontando il borsino immobiliare sul sito della FIAIP (federazione italiana agenti immobiliari professionali) http://www.fiaip.it/osservatorio/default.asp II semestre 2004, Roma Primo Municipio quartiere MONTI ho visto che per un appartamento da ristrutturare la quotazione di allora oscilla dai 4000 ai 4500 euro al mq: ora considerando che è un piano ammezzato e che vista su un monumento per quanto importante esso sia non può assolutamente considerarsi panoramica (sono napoletano e di panoramicità me ne intendo) soprattutto da un ammezzato e inoltre non esiste una diretta proporzionalità tra grandezza di appartamento e valore al mq dello stesso (esempio un due vani al mq costa di più di un otto vani aventi le stesse caratteristiche nella medesima zona in quanto meglio spendibile sul mercato) Consideriamo quindi € 4000 al mq per appartamento da ristrutturare coefficiente di merito per piano ammezzato -10% = 3600, un ulteriore 5% in meno determinato dalla grandezza dell'immobile € 3420 moltiplicato 180 dà come risultato 615.600 !

Ripeto sono considerazioni puramente accademiche ma basate su dati certi FIAIP anch'io mi sono stupito sul valore al mq così basso sul I municipio di Roma ciononostante il valore di 1.710.000 euro mi sembra veramente eccessivo !

Raffaele Anastasio 04.05.10 11:21| 
 |
Rispondi al commento

Il vaso è stracolmo.
Il Meridione si riapproprierà della sua storia, della sua dignità e dei suoi soldi; incredibili saranno le resistenze politiche e sociali che si scateneranno contro questo moto insurrezionale spontaneo che non tarderà a scoppiare.
Purtroppo la violenza farà nuovamente capolino sulla nostra Penisola.

Sereno Despero, Nuova Città Commentatore certificato 04.05.10 11:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E povero Scaiola è proprio sfigato.....se c'era la Procura di Roma a indagare... era fatta! Perugia invece sono dei rompicoglioni!

mauro lancioni, genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.05.10 11:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

scusate, a qualcuno dei grillini rossi sinistri bonisti sudisti , interessano i 150 anni dell'unita d'italia ?

capito,capito, interessano solo perche' c'e Bossi al potere, se al contrario, c'era ferrero bertinotti luxuria di pietro e sinistri generici, non gliene sarebbe fregato nulla

Peppino O' Suricillo Commentatore certificato 04.05.10 11:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'emerito scajolletta, campione della menzogna, ci racconti quanto ha "alzato" con l'affare nucleare. Pure cancronesi ci racconti quanto è "interessato" per disinformare sugli inceneritori e le centrali atomiche!

Anton Tchutcerthaler (maia bassa) Commentatore certificato 04.05.10 11:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La mafia è collusa con la politica o la politica è collusa con la mafia? ...a voi la scelta.

Anton Tchutcerthaler (maia bassa) Commentatore certificato 04.05.10 11:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Riflessioni:

Il Ministro Brunetta ha detto che bisogna cambiare l'articolo 1 della Costituzione Repubblicana, vale a dire che l'Italia non è più una Repubblica fondata sul lavoro.

Ovviamente credo che Brunetta immagini di fare una Repubblica fondata su truffatori, ladri, evasori e quant'altro. Però ovviamente fa impressione sentire che si vuole cambiare l'articolo 1.

In secondo luogo, pochi giorni fa, prima al Senato e poi alla Camera, è stato approvato un disegno di legge in cui si buttano fuori 20 milioni di lavoratori dipendenti, di partite iva, di artigiani e precari, dalla possibilità di ricorrere alla giustizia ordinaria.

In un contenzioso in cui un lavoratore rivendica un proprio diritto, subentra un arbitro che decide con equità (come dice la legge). Ma con un'equità solo sua, che magari contrasta con stessa legge. Questo significa privatizzare la giustizia.

Dunque, si crea la prima grande spaccatura nazionale. Cioè, i lavoratori che rivendicano un diritto, se questo non è riconosciuto da un arbitro, non può più ricorrere al giudice ordinario. Ergo: per lui la legge italiana non esiste.


>>>> il commento è di un

1.comunista - rc
2.leghista - lega
3.piddino - pd
4.forzanovista - fn
5.dipietrino - idv

da questo si capisce come stiamo messi!
il resto sono chiacchiere inutili!


TERREMOTO SU MARTE

Una scossa del ventesimo grado della scala richter ha colpito il pianeta rosso. Obama annuncia che gli americani sono pronti a inviare soccorsi per salvare la popolazione marziana.

Hux WS Commentatore certificato 04.05.10 10:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qualcuno disse che se non si era corruttibile non si poteva entrare nella casta politica.

Sono convinto che è vero,la storia e l'attualità degli accadimenti ce lo confermano, perciò si copriranno sempre tra di loro.
Già si staranno adoprando per coprire Scaiola e vedrete che costui se la caverà.

Bisogna infiltrare mele sane in quel cesto di mele bacate, evitando di contagiarsi, in quell'ambiente è difficile resistere alle tentazioni.

peppe s., giugliano Commentatore certificato 04.05.10 10:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Corruzione, parola chiave.
Con la corruzione si spiegano tutti i problemi italiani, e soprattutto il problema dei problemi, e cioè il debito pubblico(il terzo al mondo).
La corruzione si è mangiato tutto il risparmio ottenuto con i tagli alla spesa pubblica effettuati negli ultimi 15 anni(tagli pagati dai cittadini).
L'unica soluzione sarebbe quella di adottare leggi di estrema severità nei confronti dei corrotti.
Severità significa galera, quella vera, insieme ad assasini ,ladri, stupratori, spacciatori ecc.. ecc..

Luigi D., Ancona Commentatore certificato 04.05.10 10:49| 
 |
Rispondi al commento

che Al Qaeda sia come le BR lo dimotra il fatto che se la prende sempre con gli innocenti,mai con i miliardari causa di disatri e miserie nazionali, che siano alleati?

cesare beccaria Commentatore certificato 04.05.10 10:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Davvero troppo, pure in Senato l’hanno capito. Limatura, allora: solo gli autisti dei ministri. Ma dopo le proteste del sindacato di categoria, si è arrivati alla mediazione. Dentro ci sono gli autisti delle «alte cariche costituzionali» e poi dei presidenti di Regione, Provincia e dei Comuni capoluogo di provincia. In tutto 1.500.

Oggi non ho alcuna voglia di incazzarmi per cui, non commento questa ennesima porcata…
La casta si protegge, mangia e beve a spese nostre, non deve rispettare le leggi , viene ben pagata con i soldi nostri, nei ristoranti romani sono riveriti, paghiamo noi, sempre, questo è fascismo e fascisti loro.
Vergognatevi autisti essere servi dei fascisti.

cesare beccaria Commentatore certificato 04.05.10 10:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi rattristo quando penso a come ci siamo ridotti!Abbiamo tutte le potenzialità x essere una delle migliori economie al mondo,abbiamo idee che il resto del mondo ci copia,abbiamo intelletto formato nelle nostre università che il mondo ci porta via (solo xrchè l'Italia non stanzia fondi sufficienti x la ricerca...)Abbiamo un industria che fa,diciamo,"impallidire" qualsiasi metodo Toyota(e chi lavora in fabbrica,sa esattamente cosa voglio dire)Non riesco a racapezzarmi quando penso a tali potenzialità in mano a gente che sfrutta i "pulsanti"della sala di comando solo ed esclusivamente x evitare la galera!

Loris Semprini Commentatore certificato 04.05.10 10:40| 
 |
Rispondi al commento

tratto dal sito del pdl.
ma questi sono dei pazzi:
Lo afferma in un editoriale pubblicato sul Predellino, il deputato del Pdl Giorgio Stracquadanio intervenendo sul caso Scajola :
"Abbiamo letto fino ad oggi la seguente ricostruzione del giro del denaro: 1. il presunto corruttore si procaccia da fondi a sua disposizione all’estero una provvista di 900mila euro in contanti. Operazione non facile, ma possibile; 2. a questo punto, invece di passarli direttamente al presunto corrotto (magari in una scatola di scarpe o di stivali) cosa fa? Va in banca e li trasforma in 80 assegni di piccolo importo (e questo perche’ il piccolo importo non sarebbe segnalato secondo quanto prescrivono e norme antiriciclaggio); 3. il presunto corrotto, a quel punto, riceve gli 80 assegni e li passa al venditore dell’immobile "in nero", cioe’ non registrando nel rogito immobiliare la somma: nell’atto del notaio, infatti, compare solo l’importo (610mila euro) ottenuto con il mutuo immobiliare erogato dalla banca; notate che gli assegni sarebbero consegnati in nero, ma tutto questo accadrebbe di fronte al notaio e a tutti i comparenti all’atto, compreso probabilmente il funzionario di banca che sottoscrive il contratto di mutuo. Se le cose fossero cosi’ ci troveremmo di fronte a un gruppo di completi dementi che comprende tutti: il presunto corruttore, il presunto corrotto e acquirente, le venditrici, il notaio, le banche". Stracquadanio conclude affermando: "Prendiamo pure per buona l’idea che il ministro Scajola (e chi lo difende) siano dei poco di buono, dei corrotti. Ma se e’ cosi’ non si puo’ essere talmente deficienti, talmente coglioni da compiere una serie di atti illogici e autolesionisti. Perche’ se uno e’ cosi’ coglione, non puo’ fare favori a nessuno, nemmeno favori cosi’ importanti che meritino 900mila euro di ringraziamento!".


Meno male che adesso gli autisti dei ministri possono guidare più rilassati senza lo stress causato dal terrore di perdere punti sulla patente. LORO lavorano (poverini)... non come il resto degli italiani che guidano esclusivamente per puro divertimento. Spero che la legge li tuteli anche in caso di incidenti in cui ci siano danni materiali e fisici ad altre persone...metti che, per motivi istituzionali vadano di corsa e non possano fermarsi dietro una colonna di mezzi che si fermano per fare attraversare un pedone sulle strisce: loro DEVONO poter sorpassare tutti, tanto i punti nessuno può toglierglieli; ma se ACCIDENTALMENTE, in tale manovra, investono il pedone in questione...dovrebbe essere quest'ultimo a pagare i danni per le ammaccature all'auto blu, in quanto sicuramente, viaggiando a piedi, stava facendosi una passeggiata all'aria aperta e quindi per proprio puro dvertimento.

Paolo P., Pavone Canavese Commentatore certificato 04.05.10 10:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Messaggio Nr. 16 del 12 marzo 2008 ricevuto dagli amici d’oltre oceano da decifrare con il decifratore nr. 9
HO LA SENSAZIONE CHE LA NOSTRA ITALIETTA SIA ORMAI UNA PENTOLA A PRESSIONE....NORD EST SUPER INCAZZZATO, CAMPANIA ancora piena PIENA DI IMMONDIZIE e cammorristi collusi con la politica, e…., SICILIA.....INSOMMA NESSUNO E' FELICE....
I NOSTRI POLITICI NON SONO DEGLI SPROVVEDUTI, CHI LO PENSA E' STUPIDO...LORO SANNO CHE LA PENTOLA A PRESSIONE SE NON HA UNA VALVOLA DI SFOGO SCOPPIA. CHI SARA’ LA PROSSIMA VALVOLA DI SFOGO….
TUTTI HANNO PAURA DI UNO SCOPPIO, LE BANCHE, LE ASSICURAZIONI, I POTERI FORTI,…….ANCHE L’OPPOSIZIONE ANCHE SILVIO BERLUSCONI. TUTTI HANNO PAURA DELLE RIVOLUZIONI…. TUTTI CERCANO IN QUALCHE MANIERA UNA VALVOLA DI SFOGO, UNA VOLTA ERA IL CIRCO MASSIMO…… ORA CHI SARA’ LA VALVOLA DI SVOGO’??????
Messaggio nr. 18 del 12 marzo 2008 ore 17:30
Le quaglie uccise in ex jugoslavia sono state tante E MOLTO AFFILATE…...E’ molto difficile portarle in italia…..la colpa è della RABBIA SILVESTRE…Solo di notte si potrà fare qualche cosa……La notte porta consiglio, il consiglio è di notte… ANDARE A VOTARE NON CAMBIA NULLA SE NON CAMBIA LA GENTE CHE SI VOTA…..Partire da zero, bisogna partire da zero bisogna cambiare anche tutti i funzionari dei ministeri. TROPPO COINVOLTI E……..
C’E’ IL CAPO DEI FANNULLONI IRRITATO E QUALCHE FANNULLONE PERDITEMPO…. CHE NON REAGISCE…….

PRESTA NOME, firenze Commentatore certificato 04.05.10 10:32| 
 |
Rispondi al commento

Qualche giorno fa ho appreso la notizia che un preside di roma aveva denunciato la mancanza di fondi per effettuare il recupero scolastico a favore degli studenti con più necessità. Quaale addetto ai lavori, pur cogliendo la timidezza di tale denuncia, mi sarei aspettato una certa risonanza della notizia, che almeno smentisse la dichiarazione della ministro-mamma che i soldi erano stati stanziati... E' più di un anno che il ministero dell'istruzione non finanzia la scuola nelle sue necessità più elementari, al punto che ci sono scuole che non possono fare la manutenzione delle macchine (leggi fotocopiatrici, computer, attrezzi da laboratorio)scuole che non possono comprare beni elementari di consumo (leggi carta igienica, detersivi, carta per fotocopie, toner per fotocopiatrici) nelle scuole più fortunate i genitori degli alunni si organizzano con sistemi vari di autotassazione per far fronte alle necessità più impellenti. Da più di un anno i presidi sono dirigenti scolastici dimezzati dalla penuria se non mancanza delle risorse più elementari. Finalmente uno di essi alza la testa dal fango per denunciare la punta dell'aisberg mostruoso del malfunzionamento del sistema istruzione italiano e la sua voce rimane inascolatata se non dalla sua superiore che lo rintuzza con le solite vergonose menzogne. Non è che una pessima istruzione e formazione diffusa come sistema sia un investimento perchè episodi come "il ratto del Colosseo" (leggi delitti dei privilegiati della casta)in un tempo relativamente breve sia una normalità a cui nessuno farà più caso?
Non lasciare loro (leggi ministri e loro difensori) l'ultima parola è solo l'inizio. buon proseguimento.

Salvo Zivillica 04.05.10 10:31| 
 |
Rispondi al commento

..

La banda dei bassi:

Berlusconi, Scajola, Brunetta,Letta,Tremonti.

Praticamente il fisico è basso, la morale… pure!

..

cesare beccaria Commentatore certificato 04.05.10 10:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vi ricordate Totò che vendeva fontana di Trevi
Questi se ingroppano er Colosseo

viviana v., Bologna Commentatore certificato 04.05.10 10:28| 
 |
Rispondi al commento

Di fronte a un Fini che "lavora solo per se stesso", Berlusconi risponde pompando i Promotori della libertà, la guardia pretoriana affidata a Michela Vittoria Brambilla. Dopo l'adesione di Sandro Bondi, ieri un altro ministro - il Guardasigilli Angelino Alfano - si è iscritto ai Promotori.
promotori della libertà, la guardia pretoriana guidata dalla migmnottano Miche in Bmbilla farà una strage di que poveri pretoriani che ci auguriamo abbastanza giovani.
Non c'è fine al ridicolo

cesare beccaria Commentatore certificato 04.05.10 10:26| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe me nomale che ci sei tu che sei chiaro e limpido Il 24 3 e deceduta mia figlia dopo 31anni di sofferenze e io come Padre con tanto dolore al`cuore nono potuto fare un degno funerale a mia figlia chi sa quanti come me anno lostesso problema poi quando sento no tizie del genere che ci rubano i nostri soldi mi viene una grande rabbia perche ce ancora tanti italiani che sono cechi e sordi o complici di questi ladroni o ancora peggio e nella nostra cultura io dico spesso a futti cumpagnu in dialetto calabro ciao ti aguro una buona giornata

francesco faldutociao 04.05.10 10:21| 
 |
Rispondi al commento

SCAJOLA SEI ACCATTONE DENTRO!

fabio martello Commentatore certificato 04.05.10 09:59| 
 |
Rispondi al commento

La casa sul Colosseo
Anemone me l'ha data. Guai a chi me la tocca!

..e ora, mi raccomando, se un giudice incriminerà Scajola, andate a vedere di che colore ha i calzini!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 04.05.10 09:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma sant'iddio dell'immacolata cospiratore...perche un operaio deve prendere 800eurii al mese...e un manager o direttore o politico o come cazzo lo vogliamo chiamare deve prendere 20'000euriazzi e piu'????....na domanda semplice semplice....ma possibile che di questo non si sente mai parlare??...e vedete che questi di abbassarsi gli stipendi o togliersi qualche privileggio...non ne hanno minimamente l'intenzione...vedesi nuova legge per auto blu...ma possibbile che siamo tanto coglioniiii???

purpus nero, brindisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.05.10 09:52| 
 |
Rispondi al commento

beati i poveri che fanno politica......saranno presti ricchi e felici...........Vangelo secondo Silvio.....

aldo abbazia 04.05.10 09:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non è che per ratto, tu intendessi il topo del colosseo?

antonio d., carrara Commentatore certificato 04.05.10 09:49| 
 |
Rispondi al commento

Carissimi,
mi chiedo se gli hanno "regalato" 900.000 Euro e forse più, quella brava gente quanti Euro ha rubato allo stato, ossia a noi?
Un abbraccio a tutti.
Marina

Teresa D., Genova Commentatore certificato 04.05.10 09:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In effetti sembrerebbe che il TASSO DI CRIMINALITA'SOCIALE sia sensibilmente più elevato fra i politici di CDX rispetto agli altri o forse saranno più perseguitati? Comunque non deve dimettersi ....deve rispettare gli impegni presi con i suoi elettori...rubare sino alla fine!

mauro lancioni, genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.05.10 09:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IO...

Mi auguro che Scagliola non si dimetta.

E' l'esempio tangibile delle vere intenzioni di questo governo: rubare adesso e rubare a più non posso!!!

Ha tutto il programma nucleare da portare avanti.

Li c'è molto da rubare.

Dell'energia nucleare, o no, non frega niente a nessuno. A loro interessa la propulsuione economica che questo programma genera.

L'obbiettivo primario è incanalare con una giustificazione, quella dell'opera pubblica va bene, danaro pubblico in conti privati.

Hanno inventato il problema dell'energia acquistata all'estero. Ma vogliono comprare la tecnologia (vecchia peraltro) dall'estero.

Le energie rinnovabili sono sconvenienti in quanto prevedono spese limitate, sperperi limitati, interessi limitati... et cetera, et cetera.

Gli interessi sono diversi dagli obbiettivi che dicono di volere raggiungere.

L'energia e le grandi opere sono specchi per allodole.

Soffrono di incapacita di lettura del territorio per trovare soluzioni da adattare al territorio senza stravolgerne la vocazione geofisica in tutta la sua interezza.

Ma questo argomento per loro è fantascienza... inutile parlare o dare spiegazioni a persone che non hanno facoltà di intendere ma solo di volere.

Il Cavallerizzo di Hardcore accetterà le dimissioni di Scagliola più per spazzare via la "notizia" che per la gravità del reato contestato all'amico e compagno di tante merende.

Gli italiani non hanno ancora il coraggio di riprendersi il diritto della protesta per cause a favore degli interessi comuni.

Certo al momento molti, troppi, italiani non hanno preso coscienza, quando questo avverrà sarà troppo tardi.

La paura di protestare sarà la causa delle nostre paure future che determineranno l'accettazione delle decisioni folli di qualunque governo di pazzi e incapaci.

Abbattere lo Stato per riconquistare la democrazia.

Stato e democrazia non possono convivere.

Lo Stato è un covo di malviventi che legifera contro la democrazia e contro gli interessi comuni.

BOH!!!

GFD


Non bisogna credere a trucchi fatti passare per miracoli con malizia e superstizione, come avviene a Napoli durante la cosiddetta "liquefazione del sangue di San Gennaro". Ogni volta che viene annunciato tale preteso portento, ecco che viene annunciato che Dio vuole bene alla città. Non è certo il Vero Dio quello di cui parla la Chiesa Romana: come potrebbe il Vero Dio voler bene a un luogo così pieno di iniquità e di violenza? Come potrebbe voler bene a un qualsiasi luogo di questo universo? E se anche si dimostrasse che l'evento della liquefazione è davvero inspiegabile, non potrebbe che essere opera dei Demoni. Quindi credo sia inutile da parte degli scienziati stessi compiere qualsiasi indagine su queste opere, figlie del Male e dell'Inganno.

Il cataro 04.05.10 09:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il regno del Piemonte nasce ,per volere dell' Inghilterra ,dopo la prima guerra di Successione per il trono di Spagna , con l'intento di creare uno stato cuscinetto tra l'Austria ,ormai insediatasi nel milanese al posto della Spagna, e la Francia . In questo contesto di geopolitica i cittadini hanno sempre contato ben poco ,indipendentemente, dalla loro collocazione geografica .Sono stati per anni carne da cannone . Oggi c'è chi si è specializzato nel gioco del 'federalismo' sprecone per continuare a riempirsi il gozzo . E, mentre le persone litigano per il luogo di nascita , c'è chi mette radice e denti nella polpa della cosa pubblica.

va' pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 04.05.10 09:24| 
 |
Rispondi al commento

scajola uno che ha sempre LAVORATO:

da wikipedia:

Figlio di Ferdinando Scajola, dirigente antifascista dell'Inps e sindaco Dc di Imperia negli anni cinquanta, da ragazzo militò nella FUCI e poi nel Movimento giovanile della Democrazia Cristiana, entrando ben presto nella Direzione Nazionale. Dopo aver frequentato il corso di laurea in giurisprudenza all'Università di Genova senza giungere, in quegli anni, alla laurea (la conseguirà nei primi anni del 2000 quando sarà ministro in carica), lavorò come amministratore pubblico, dirigente INADEL. Nel 1975 si occupò dell'Ospedale regionale di Costarainera, in seguito passò alla presidenza dell'USL d'Imperia.
Nel 1980 venne eletto nel Consiglio comunale di Imperia. Nell'ottobre 1982 ottenne l'incarico di sindaco in sostituzione del dimissionario Renato Pilade, travolto da uno scandalo familiare. Fu il terzo membro della famiglia Scajola a ricoprire, in meno di tre decenni, il ruolo di sindaco di Imperia: oltre al già citato padre anche il fratello Alessandro, che diventò nel 1979 deputato Dc alla Camera, ricoprì la carica di primo cittadino per due mandati (1974-1975 e 1977-1979). Come il padre Ferdinando, che dovette dimettersi poiché sospettato di aver favorito il cognato per un posto di primario,[2] dopo solo un anno di mandato, Claudio Scajola fu costretto a dimettersi a sua volta, a causa di pesanti accuse giudiziarie.

Continua ma ve lo risparmio......

Giuseppe G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.05.10 09:23| 
 |
Rispondi al commento

IMOLA 04/05/2010
CARO MARCO,per noi mortali forse, rimane solo le lacrime per piangere.
CON TUTTI I PROBLEMI colossali che ci affliggono, i magnaccia della politica, presentano una leggina per proteggere i loro autisti dalle loro richieste fuorilegge.VERGOGNAAAAAAA
AMICI MA IN QUALE ITALIA stiamo vivendo, quali MOSTRI abbiamo delegato a rappresentarci?,BISOGNA CON URGENZA che tutti quelli, che non hanno perso L'ORGOGLIO DI ESSERE ONESTI E UMANI, si coalizzano per trovare il modo democratico di mandare a casa tutta la CASTA E CHE LA LEGGE FACCIA IL SUO CORSO PER FARGLI RESTITUIRE IL MAL TOLTO.
VI SIETE MAI CHIESTI, come mai sono così protettivi tra di loro, perchè nessuno dei politici, nelle varie trasmisioni parla dell'ingiustizia, per i loro stipendi ESAGERATI, le loro pensioni ESAGERATE, I loro previlegi ESAGERATI, SEMPRE E SOLO, parlano di riforme delle già miserevoli pensioni dei poveri, della giustizia INGIUSTA dei poveri,dei nessun previlegio dei POVERI ECC, MAIIIIIII uno scatto di onestà PER DIRE NOI PRENDIAMO STIPENDI spropositati, RIDUCIAMOLI, NOI PRENDIAMO PENSIONI VERGOGNOSAMENTE SPROPOSITATE, se confrontate con chi ha lavorato 40 duramente RIDUCIAMOLE, NOI ABBIAMO DEI PREVILEGI che ci portiamo dietro fino alla morte, TOGLIAMOLI, NOOOOOOOOOOOOOO QUESTO MAI VIENE DETTO DAI POLITICI.
AMICI DOBBIAMO GRIDARLO FORTE NOI.
BASTA CON LA CASTA, SENZA DISTINZIONE DI COLORE, DI DESTRA HO SINISTRA,DI BERLUSCONIANI, DI FINIANI, DI BERSANIANI,DI CASINIANI, DI RUTELLIANI, mandiamoli A CASA.
NON SI PUO CONTINUARE A CREDERE, A GENTE DA 30,40 ANNI NEL POTERE, CHE HANNO RIDOTTO L'ITALIA AD UNA FARSA, ED IL SUO POPOLO ALLA POVERTA' POSSA RISOLLEVARNE LE SORTI,LORO HANNO RUBATO SI SONO ARRICHITI, NOI DOBBIAMO MANDARLI A CASA E RIFARCI RISARCIRE IL MAL TOLTO.
AMICI SOSTENIAMO TUTTI IL MOVIMENTO 5 STELLE, DOVE UNO CONTA UNO, POSSIAMO FARCELA.
SALUTI GIUSEPPE TONNINI

GIUSEPPE TONNINI, IMOLA Commentatore certificato 04.05.10 09:20| 
 |
Rispondi al commento

il leghista coglione non capisce che per combattere
il fanatismo religioso devi spazzare via qualsiasi
religione del cazzo !

se tenti di combatterla dietro una croce fai la stessa figura di merda dell'avversario !!!

anzi, visto la corruzione DA LADRONE, sei pure peggio!

è storia ! (ma le trote non lo capiscono)


Immunità per le auto blu.

Quale sarebbe la necessità?

Che cosa avrebbe da fare di tanto urgente il politico corrotto di turno per chiedere all'autista di accelerare?

Oltre ad avere il più fornito parco di auto blu di tutto il mondo, averemo anche gli autisti di auto blu più immuni di tutto il mondo.

cettina d., isola Commentatore certificato 04.05.10 09:16| 
 |
Rispondi al commento

L'opposizione extraparlamentare(perchè quella in parlamento è solo un modo per prendere per culo i 60enni che credono ancora di votare pci e giovani un po' sprovveduti e idealisti) deve ASSOLUTAMENTE cercare l'intesa UNIFICATRICE!
Parlare di Rivoluzione si passa per violenti estremisti utopici
Parlare di Cambiamenti dal basso dei partiti è lavoro lentissimo e inefficace contro una classe ORGANIZZATISSIMA a mantenere le proprie posizioni

QUA BISOGNA REDIGERE UNA NUOVA CARTA COSTITUZIONALE, essenzialmente ribadendo i Principi Fondamentali, dandogli un carattere più DEMOCRATICO inserendo strumenti quali il referendum propositivo, aggiungendo congegni razionalizzanti della forma di governo quali ad esempio la fiducia costruttiva, stabilire in maniera più netta la democraticità dei partiti stabilendo il loro obbligo a coinvolgere gli iscritti almeno in un meccanismo decisionale(elezioni segreterie, o candidati), finanziamento pubblico in base al numero degli iscritti, stabilere che il diritto di voto è si di tutti, ma per Senato e Governatore regione è necessaria l'iscrizione a uffici elettori(come negli USA) da farsi entro, per esempio, i primi 40 giorni dell'anno solare senza rinnovo automatico, abolire le province e passare le sue competenze ai Comuni, accorpando quelli confinanti tra loro fino a 30000-50000, stabilire che ogni singolo comune può scegliere se dotarsi di un consiglio comunale o solo una giunta istuendo però la possibilità di legiferare tramite assemblea cittadina, a cui si partecipa se iscritti agli uffici elettorali!
ecc.


Roob Zarathustra, Caput Mundi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.05.10 09:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sai perché Berlusconi ha fatto scrivere come motto del suo partito SPQR?
Servi e Puttane Qui Riposano

viviana v., Bologna Commentatore certificato 04.05.10 09:01| 
 |
Rispondi al commento

I mercanti del Tempio hanno statuito che fare mercato nel Tempio è stato depenalizzato, fin da quando un ebreo rovesciò loro i banchetti nel Tempio, cosa che fu ritenuta una emerita seccatura. Sindone docet.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 04.05.10 08:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GUERRA AL NORD. RIPRENDIAMOCI TUTTOOOOOOOOOOO !!!
A che cosa è valso il sacrificio economico ed in vite umane di noi meridionali per la nascita di una grande Italia libera dai domini stranieri?
I maledetti Savoia intesero L'unità d'Italia come saccheggio del Sud, come criminalizzazione della "razza meridionale" (vedi Lombroso...) per giustificarne il genocidio e l'espoliazione!
A che cosa è servito attendere con fiducia che i nostri "fratelli d'Italia del Nord" facessero un piccolo esame di coscienza e smettessero di rubarci tutto? A che cosa è servito essere costretti ad andare al Nord per lavorare nelle fabbriche nate dal saccheggio del Meridione? A che cosa è servito vedere i nostri figli derubati anche del loro futuro? Credevamo che i leghisti fossero uno minoranza ignorante e bastarda che sarebbe stata prima o poi emarginata.. ma ci siamo sbagliatti! Ora sono la maggioranza!!
ORA BASTA!!!
E' GUERRA !!!
IL NORD RESTITUISCA AL SUD TUTTO IL BOTTINO, E CON GLI INTERESSI DAL 1860 AD OGGI!!!
PAROLA D'ORDINE: INVADERE IL NORD!
INVITO A TUTTI I NOSTRI FRATELLI "TERRONI" PRESENTI AL NORD DI PRENDERE I POSTI DI COMANDO, NELLE FABBRICHE, NELLE AZIENDE, DOVUNQUE, PERCHE' E' TUTTA ROBA NOSTRA!!!

giobatta vico 04.05.10 08:43| 
 |
Rispondi al commento

Al bar :"Non l'avrei mai detto
di Scaiola, ha una faccia
così da brava persona".
Cara signora sono quelli
i più pericolosi.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.05.10 08:30| 
 |
Rispondi al commento

Da Pietro Ricca

Rassegna(ta) stampa:
(da Repubblica). Antonio Di Pietro (sulla vicenda Scajola): "Usciamo dal ridicolo e dalla ipocrisia. Mi pare che ci siano elementi tali per cui ci sia una responsabilità politica grossa come una casa".
Di 180 metri quadrati, vista sul Colosseo.

(da Repubblica). Franco Frattini: “Scajola ha detto che ha la coscienza a posto, e io gli credo senza alcuna riserva".
Aveva più dubbi per i medici di Emergency.

(da Repubblica). Il senatore Cosimo Gallo (Pdl) ha proposto l'esenzione dal ritiro dei punti della patente per gli autisti di auto blu. "Ma che casta e casta!", spiega, "spesso è il politico a chiedere all'autista di accelerare".

(da Libero). Ignazio La Russa ha fondato la sua “area”, chiamata “La nostra Destra nel PdL”.
A destra della Destra c'è la destra. Beh, anche a sinistra.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 04.05.10 08:24| 
 |
Rispondi al commento

Il Fantasma di Eyjafjallajökull
Che fine ha fatto la nube vulcanica?

http://www.disinformazione.it/vulcano_islandese.htm


Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 04.05.10 08:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perchè mandarsi le buste
con i proiettili l'uno contro
l'altro, quando potrebbero serenamente
spararsi tra di loro.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.05.10 08:13| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

"perché persino in un governo Berlusconi dove praticamente si può fare e dire di tutto, sputare sul cadavere ancora caldo di una vittima del terrorismo, forse era sembrato eccessivo fino anche a questi".
Marco, non peccare d'ingenuità.
Nulla è per questi eccessivo, non ci sono limiti.
Scajola fu fatto dimettere perchè il nome di Marco Biagi serviva per celebrare la "controriforma" del mercato del lavoro, che il giuslavorista aveva espresso nel famoso Libro bianco.
Adesso che Scajola l'ha fatta veramente grossa lo difendono. Perchè oggi tocca al topo d'appartamento, domani potrebbe toccare alla banda al completo.

M. Mazzini 04.05.10 08:09| 
 |
Rispondi al commento

Fini fa un inno al precariato: nei nostri circoli ci saranno solo volontari.

Volontario = lavorare GRATIS

... allora' si puo' stare tanquilli, e' un fiasco , prima ancora di partire

Peppino O' Suricillo Commentatore certificato 04.05.10 07:52| 
 |
Rispondi al commento

In strada con il burqa: 500 euro di multa

... Senza la presenza di una donna si è rifiutata di alzare il velo e rivelare la sua identità. Per motivi religiosi. È stata chiamata sul posto una vigilessa che è riuscita a guardare in faccia la donna ....


Peppino O' Suricillo Commentatore certificato 04.05.10 07:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CASSA CONTINUA NEL NOME DEL SIGNORE
... ANEMONE

C’è anche la banca in clergyman tenuta da don Evaldo Biasini, un prete ciociaro di 83 anni, economo della Congregazione dei missionari del Preziosissimo sangue, che aveva con Anemone un legame decisamente insolito, tanto da guadagnarsi l’appellativo di «don Bancomat». Il prete avrebbe custodito somme sia in contanti che nei conti correnti intestati a lui o alla congregazione che appartenevano di fatto ad Anemone. Che poteva quindi contare su una fonte di prelievo sicura e irrintracciabile, con un giro valutato in 4 milioni di €. Di questi sottoconti, don Evaldo teneva meticolosi rendiconti contabili su cui registrava movimenti di dare e avere con il facoltoso amico.
Il religioso riconosceva ad Anemone un interesse sulle somme informalmente depositate sui conti in subaffitto. Conti chiamati in codice «Ad» (iniziali di Anemone) «Dane» (acronimo di Diego Anemone) o «Manneo E» (anagramma del suo cognome). Una perquisizione ha scoperto i conti altrimenti inaccessibi persino agli accertamenti bancari più accorti e minuziosi.
A incastrare il sodalizio tra i due era stata la rete di intercettazioni telefoniche per svelare i rapporti tra l’imprenditore e la «cricca» della Ferratella. E a far incuriosire gli inquirenti, in particolare, è la richiesta di denaro contante che Anemone rivolge a don Evaldo mentre viene intercettato, il giorno prima di un incontro con BERTOLASO..
Ci risiamo...NUCLEARE...G8..e..SANTA ROMANA CHIESA..uniti..nella ..PROTEZIONE..CIVILE!

http://www.ilgiornale.it/interni/sistema_anemone_segreti_don_bancomat/03-05-2010/articolo-id=442291-page=0-comments=1

(Viviana: Caso Don Bancomat/Anemone:
E' proprio il caso di dire: il ricco delinque e il prete gli tiene la borsa.
Ma la domanda che interessa le alte sfere vaticane è: Don Evaldo è pedofilo o no? Avendo Anemone 38 anni si è concluso di no)

MASADA 1131. IPPOPOTAMI
clicca il mio nome

viviana v., Bologna Commentatore certificato 04.05.10 07:32| 
 |
Rispondi al commento

Benvenuti a Rosengard, Svezia: primo quartiere islamico d'Europa

.. dimostranti vengono circondata dai militanti islamici e da quelli della sinistra antagonista. Volano insulti, fischi, bottiglie. La polizia non reagisce: gli islamici hanno il diritto di protestare perché è la legge svedese che glielo consente. Giovedì scorso, puntuale, riscoppia l’Intifada contro polizia e vigili del fuoco. Bruciano cassonetti e cabine del telefono.

Le bande di giovani teppisti arabi spadroneggiano per le strade di quella che doveva essere la società europea più avanzata dal punto di vista dei modelli di integrazione sociale. Malmo, si risveglia in preda al panico.

Certo è che il governo svedese e un intero modello politico e sociale, quello dell’accogliente socialismo dei Paesi nordici, sembra aver fallito. La Svezia aveva offerto una grande opportunità ai nuovi arrivati ed è stata tradita. Dagli anni Settanta i programmi di edilizia popolare della sinistra svedese diedero case a buon mercato alla working class che successivamente è stata sostituita dalla popolazione immigrata. Sussidi di disoccupazione, servizi sociali, assistenza sanitaria, istruzione


A Rosengard la sera scatta il coprifuoco ma il sindaco continua a ripetere che vuol farne una zona residenziale come tutte le altre. Un sindaco socialista che evidentemente ha chiuso gli occhi sulla alleanza fra “rossi” e “verdi”, arabi e anarchici, islamici e centri sociali,

Minoranze, si dirà, ma il mondo dell’immigrazione araba è una delle constituency della sinistra europea che lo difende e lo coccola con la stessa esagerazione con cui gli autori del genere eurabico lo attaccano e lo ostracizzano.

L'islamizzazione di Malmo, in definitiva, rappresenta la crisi d'identità in cui vegeta la sinistra europea e la sua incapacità di gestire la conflittualità sociale prodotta da decenni di multiculturalismo e relativismo culturale.

Peppino O' Suricillo Commentatore certificato 04.05.10 07:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@@ AnSia NewSSS:Ahmadinejadil come Grillo @@

Mahmoud Ahmadinejadil chiede che si tolgano le armi nucleari americane dall'Europa,in particolare quelle "in Italia".
@@@

La stessa richiesta del presidente iraniano Ahmadinejadilé stata avanzata,giustamente,da Grillo.
Ora gli statunitensi tratteranno Grillo da terrorista e il suo Blog da "paese" canaglia?

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 04.05.10 07:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dove c'è CRIMINE, MALAFFARE, RUBERIA c'è santa romana chiesa, da 1700 anni una garanzia d'impunità!

"Nel mezzo della bufera, all’interno del palazzone ministeriale si alternano monsignor Paglia, vescovo di Terni e di Sant’Egidio. E il consigliere politico del ministro, Ignazio Abrignani. Vanno e vengono frati e prelati. I rapporti con le gerarchie ecclesiastiche, da ex dc, Scajola li ha sempre curati con attenzione. Tanto che nel 2004 monsignor Crescenzio Sepe fece di tutto perché sua moglie, esperta d’arte, fosse inserita nel Comitato scientifico del museo che sarebbe dovuto sorgere nel palazzo della Propaganda Fide a piazza di Spagna. Proprio quel progetto per cui Sepe si era rivolto al fidatissimo Balducci, ma che, nonostante i tanti soldi spesi dallo Stato, non andò mai in porto."

http://www.unita.it/news/98072/casa_con_vista_scoppia_il_caso_scajola

Giovanni N 04.05.10 07:20| 
 |
Rispondi al commento

Guardati il bel video di una canzone di Vecchioni più attuale che mai
IPPOPOTAMI
http://www.youtube.com/watch?v=t8VqdhrFj54

Gli ippopotami vivono: e non sono molto contenti
a fotografarli mostrano tutti i denti
e dimenano i sederi
oggi molto più di ieri
gli ippopotami ti sorridono volentieri.
Si racconta che un tempo eran pallidi ed impulsivi
ma era il tempo che c'erano i buoni e i cattivi
i più vecchi ogni tanto
rimpiangono la fanghiglia
i più giovani stanno benissimo in famiglia.

Gli ippopotami non hanno pensieri, ma sembrano meditare
e si dicono tutti che ogni ippopotamo è uguale
anche tra loro c'è chi suda
chi scende e chi sale
ma un ippopotamo vero resta normale
ma un ippopotamo serio resta normale.

Ippopotami, pà pà potami
Ippopotami, pà pà potami
d'estate in montagna, d'inverno in riviera
li vedi passare vestiti da sera
Ippopotami, pà pà potami
Ippopotami, pà pà potami
discendono il fiume se c'è la corrente
si stancano poco, pochissimo o niente...

Gli ippopotami ballano quando nessuno li vede
e ogni tanto ballando ballando si pestano un piede
ma si chiedono scusa perché
maleducati non son
e poi quelli che sanno il francese dicon pardon.

Gli ippopotami non fanno niente, basta la presenza
ippopotami non si nasce, si diventa
e se li vedi con gli occhi socchiusi
non è vero che stanno a dormire
fanno finta per non farsi infastidire.

Gli ippopotami una volta litigavano con le jene
ma anche quelle per loro oramai sono bestie per bene
e poi questa è una libera scelta
e va rispettata
perché l'acqua che hanno bevuto è acqua passata
tutta l'acqua che hanno bevuto è acqua passata.

Ippopotami, pà pà potami
..galleggiano lenti, rotondi e contenti
la faccia però è solo quella coi denti
Ippopotami, pà pà potami
..annusano il vento di terre lontane
si accoppiano stanchi contando le lune...

Gli ippopotami li puoi dividere in padri, madri e figli
però in fondo non ce n'è uno che si assomigli
quando mangiano è l'ora più bella
mangiano di tutto
(Segue)

viviana v., Bologna Commentatore certificato 04.05.10 07:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHI E' QUELLO CHE CI DA' DEI CIALTRONI SE PARLIAMO DI ECONOMIA?

Ma chi lo ha detto che solo i "tecnici" laureati e dotati di "master" hanno questo diritto?

"I conti di casa mia hanno le stesse problematiche di una azienda come la Fiat".

SOLO CHE ...
- io non ho uno stuolo di consulenti
- non ho la privatizzazione degli utili
- non ho la socializzazione delle perdite
- non ho la delocalizzazione
- non ho la finanza creativa

In poche parole:
a me che arrivo a fine mese,
voi teoretici dei massimi sistemi economici
MI FATE UNA PIPPA

Giuseppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.05.10 07:10| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Vittorio lecchino feltri con suo "giornalino" dal fascio scrive "scajola dimettiti" e in un altro articolo "la casta degli auto blu"

Ma vittorio va caghè! vai pubblica tutto, lo che compra la prestigiacomo con la carta di credito dal ministero o gli affari di gasparri.

Non venire a fare "fumo nei occhi" quando siete parte dal sistema mafioso di tuo padrone
il gran visir di tutti i furbetti

vai Guau Guau a cuccia!

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.05.10 07:07| 
 |
Rispondi al commento

Francesca Bertolaso dei massaggio all' attico ?? forza lega ,forza lupi ,son tornati i farabutti !!

va' pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 04.05.10 07:05| 
 |
Rispondi al commento

Scajola/Bertolaso: Embè?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 04.05.10 06:59| 
 |
Rispondi al commento

La linea Bertolaso-Scajola va molto quest'anno
Il premier ha detto che la difenderanno con il sangue e con i denti

viviana v., Bologna Commentatore certificato 04.05.10 06:58| 
 |
Rispondi al commento

AGENZIA IMMOBILIARE "S C I A B O L E T T A"

PREZZI MODICI E STRACCIATI.
VIA DEL MINISTERO PER LE INFRASTRUTTURE 900,000
ROMA.

mario ., monopoli Commentatore certificato 04.05.10 06:56| 
 |
Rispondi al commento

"..non c'è RIVOLUZIONE senza DERISIONE...'

(Cinzia Maria Corsini)

viviana v., Bologna Commentatore certificato 04.05.10 06:54| 
 |
Rispondi al commento

Il 24 dicembre 1713 Vittorio Amedeo II di Savoia viene incoronato re di Sicilia ( poi scambiata con il regno di Sardegna ) e del Piemonte . Quanta storia non conosciamo.

Scajola chi ?? quello che diceva che Biagi era un rompicoglioni ?? un perseguitato degno ministro di un governo dove siede , tra i nessuno, Ignazio Mefisto della destra del Suv.

va' pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 04.05.10 06:46| 
 |
Rispondi al commento

CHI SCAJOLA?

ma quello che si era rimbeccato con Marchionne sugli incentivi sull'auto?

ahhh! e sai comè ....
a rompere i coglioni ai poveri agnelli salta sempre fuori uno scheletruccio, magari di 6 anni fa ...

Giuseppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.05.10 06:38| 
 |
Rispondi al commento

Unico paese europeo ad avere la semilibertà di stampa....CHE VERGOGNA....

Stampate sto pdf e lasciatelo da qualche parte

http://freedomhouse.org/images/File/fop/2010/2010global_regional_ranking_tables.pdf

Giuseppe G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.05.10 06:27| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori