Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Stefania Craxi, statista a spese dello Stato


Stefania_Craxi.jpg
L'eredità di Craxi è viva e lotta con noi e con il Corriere della Sera. La statista Stefania Craxi è stata intervistata da Aldo Cazzullo (in nomen omen). Ha spiegato che corriamo il rischio 1992: "C'è il pericolo che muovano come allora contro l'Italia i poteri finanziari internazionali, con l'obiettivo di scaraventarci addosso la speculazione che ha atterrato la Grecia". Nel 1992, in realtà, eravamo quasi falliti grazie al latitante Craxi che aveva raddoppiato il debito pubblico e distrutto l'economia del Paese. I socialisti erano specializzati in esazioni ambientali, nel dettaglio il 30% fisso sulle opere pubbliche, e sul loro impiego spesso privato. Gli speculatori, allora come oggi, non c'entrano, usando una gentile metafora, una beata mazza. C'entrano invece la politica irresponsabile dell'erede di Craxi (Berlusconi, ndr) e 1.800 miliardi di euro di debito. Da chi è stata eletta Stefania? Con quali voti? Perché è stata nominata sottosegretario agli Esteri, con quali meriti e, soprattutto, perché dobbiamo pagarla noi e non Berlusconi? Cazzullo, rialzati!

22 Mag 2010, 17:59 | Scrivi | Commenti (66) | listen_it_it.gifAscolta
| Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

SVEGLIATI ITALIA: TU PAGHI. LORO SE LA GODONO!

E' stato varato davanti al cantiere Crn di Ancona, con una cerimonia discreta e in anticipo rispetto alle attese della vigilia, lo yacht da 37 metri Custom Line 124 commissionato da Piersilvio Berlusconi al Gruppo Ferretti. Il figlio del presidente del consiglio non era presente. Nell'imbarcazione - del costo di circa 18 milioni di euro - sono state predisposte quattro suite per ospiti e una sala fitness fatta inserire al posto di una cabina. Nei mesi scorsi Piersilvio Berlusconi sarebbe stato più volte ad Ancona per seguire l'andamento dei lavori, anche insieme con la compagna Silvia Toffanin. Tre anni fa aveva già scelto i cantieri anconetani per un altro yacht, Suegno, da 30 metri costato circa dieci milioni.

>>> VIENI ANCHE TU A DIRE LA TUA SU:


Dall'ingresso nella politica di Berlusconi ad oggi il debito pubblico è salito da 1800 miliardi di vecchie lire, 900 mila miliardi di euro del 1992 agli attuali 1750 miliardi di euro di debito. Questa è un'altra palla che il Sig. Belusconi sa raccontare ai pecoroni. E' al governo da 15 anni. Ma è tutta colpa dei comunisti che gli hanno lasciato il buco....... ma vai a vendere materassi da un'altra parte, Berlusca!!

Paolo B., Parma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.05.10 07:43| 
 |
Rispondi al commento

Quando sentiamo di preoccupazione e sentirsi dire che qualcuno sta studianoo il modo per diminuire gli spreci in Italia nell'amministrazione pubblica ci fa piacere ma purtroppo ci nascondono il vero motivo per un'eventuale risparmio. Il motivo è molto semplice: mettere questi risparmi ancora nella tasche dei soliti noti: Confindustria S.p.A. di servizi a capiale misto un po anche ai partiti ed il gioco delle tre carte è fatto.Se Berlusconi dice di tagliare la spesa pubblica, dice una verità per lo spreco ma nega il fine. In Italia si spendono circa, badate bene, 40 miliardi l'anno per dirigenti delle S.p.A. di servizi. Circa il 4,5 del PIL nazionale. Pensate solamente per lo stipendio dei manager 40 miliardi e lo sperpero di contributi regionali a favore di queste S.p.A. politicizzate quanto ammonta? Non ci sono stime ufficiali ma se diamo un critierio minimo, esattamente come gli studi di settore dei commercianti, almeno altri 40 miliardi di euro di costi li aggiungiamo. Belìn queste S.p.A. se fossero gestite seriamente avremo uno dei paesi più virtuosi del mondo ed invece siamo al 26 esimo posto su 30 della regione ocse. GRANDIIIIII. Se poi ci aggiungiamo l'evasione fiscale come nel caso Parmalat o Cirio il fallimento a cusa loro è assicurato. Gli stessi che stanno pontificando in questi giorni come coloro che guidano il risanamento.
ATTENZIONE!!!! CI STANNO FREGANDO ANCORA. Forse per l'ultima volta.

Paolo B., Parma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.05.10 07:33| 
 |
Rispondi al commento

chi ha fatto il debito pubblico lo deve anche pagare e non farlo pagare a tutti i cittadini per tutta la vita

gabriele rubegni 26.05.10 02:28| 
 |
Rispondi al commento

Devo fare un appunto al post su Stefania Craxi, purtroppo la scelta di ministri e sottosegretari non sono soggetti ad essere necessariamente parlamentari eletti.
Chiarito cio' voglio sottoscrivere l'analisi sul sistema economico del 1992 e vedendo un riacuttizzarsi del mal costume politico italiano ma non solo, e la relativa anestesia morale di ampie zone dell'elettorato a qualsiasi livello.

fulvio viola 24.05.10 13:53| 
 |
Rispondi al commento

Signori, invece di blaterare ed inveire sulla scia delle monetine perchè non vi rimboccate le maniche e fate qualcosa?L'Italia è peggiorata dal 92 in poi, Craxi, lasciatelo stare, oramai non puo' né nuocere né giovare, cosa sperate di ottenere con le urla ferine di Grillo? un po' di visibilità al suo blog e la conseguente sopravvivenza. Questo anti italianismo preconcetto di natura esterofila ha stancato. Campare ancora sull'invettiva contro Craxi ed eredi giuridici e politici ha stancato. Dite ai vostri capi Grillo e Di Pietro di trovare altri spauracchi perchè la pacchia prima o poi finirà e quando non ci saranno piu' "streghe" da bruciare, cosa avrete costruito con anni ed anni di odio e parolacce?niente. Prendete un partito, una tessera e datevi da fare onestamente come fanno tutti invece di spaccare tutto - metaforicamente - in nome di una sedicente castità morale o, forse di piu', di una anarchia adolescenziale.


ha semplicemente imparato dal padre ed ha capito subito con chi ha a che fare, perciò nessuna meraviglia se anche lei si rifocilla al desco.

emi f., voghera Commentatore certificato 24.05.10 12:54| 
 |
Rispondi al commento

voi potete dire quello che vi pare, resta il fatto che Craxi era un grande statista........in confronto ai politici che abbiamo oggi in itaglia.............anvedi come stiamo messi !!!!!
ps: ieri ho visto a striscia la not. , staffelli che cercava di dare un tapiro a Fazio il quale circondato da guardie del corpo entrava nei palazzi di roma ridendo e contento............cazzo ci fà in giro quello schifo di elemento ?????, e xd+ a montecitorio ??????

capitan harlock 24.05.10 08:14| 
 |
Rispondi al commento

italia,fogna d'europa

kkk kkk Commentatore certificato 23.05.10 21:07| 
 |
Rispondi al commento

chi? cosa? ah? chi è sta qua? ma come cazzo parla ...zzz ut paeze democrazzzia....zzzz, che le hanno messo? un transistor ?

matteo tononi 23.05.10 19:30| 
 |
Rispondi al commento

Sono d'accordo, gli speculatori piaccia o no fanno il loro lavoro (leggi Soros), guadagnare soldi...

E siccome per farlo devono leggere i numeri e se vedono che uno stà fallendo scommettono sul suo default come nel 1992 quando l'allora presidente del consiglio Amato ando sui nostri conti correnti a fotterci i soldi in un caldo fine settimana autunnale per pagare la pletora di dipendenti pubblici fascendo poi una finanziaria da uccidere un bisonte....

Infatti da allora è andata (la crescita del paese) sempre peggio, in compenso sono aumentanti i ladri e i furti fino a ridurci allo stato attuale (in miseria)

Altro che tutto bene madama la marchesa....

Tutto bene un cazzo....

Mao M., Verona Commentatore certificato 23.05.10 18:56| 
 |
Rispondi al commento

solo i ladri in italia possono parlare in tv....

roberto m. Commentatore certificato 23.05.10 17:46| 
 |
Rispondi al commento

Stefania Craxi deve essere buttata fuori ed anche rinborsare la sua parte di eredita' proveniente dalle illecite manovre del suo defunto genitore. E lo stesso per Bobo Craxi.

sandro carlucci 23.05.10 15:49| 
 |
Rispondi al commento

stefania craxi chi? cazzullo, basta stare a 90°...

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.05.10 13:58| 
 |
Rispondi al commento

Ci voleva pure Stefi Craxi. Cosa vuole giustificare tangentopoli? gli italiani sanno pure perdonare pero', non perseverare.....

Mario Spinetti 23.05.10 13:52| 
 |
Rispondi al commento

Tutti i giorni quando è l'ora del tg mi viene da vomitare!

giancarlo giovanetti 23.05.10 13:10| 
 |
Rispondi al commento

chiamare staista un ........come craxi
chiamare statsta un ........come mussolini
chiamare statista un .....- come prodi
chiamare statista..........come bverlusconi


ho noi o loro non conoscono il significato del termine
per me lo statista e un uomo politico che contribuisce NOTEVOLMENTE PER IL MIGLIORAMENTO DELLO STATO E DELLA NAZIONE

GHANDI POTREBBE ESSERE CONSIDERATO UNO STATISTA INDIANO NONOSTANTE NON FOSSE UN POLITICO
HA LIBERATO LA SUA NAZIONE DAL OCCUPAZIONE MILITARE E POLITICA DEL INDIA DA PARTE DEL INGHILTERRA
HA CONTRIBUITO A MIGLIORARE E LIBERALIZZARE L INDIA
ANCHE MARTIN LUTHER KING PUO ESSERE CONSIDERATO UNO STATISTA ANTE LITTERAM A GETTATO IL SEME PER IL RICONOSCIMENTO DELLA GENTE DI COLORE NEGLI USA

ma cosa hanno fatto per l italia questi ...statisti
oltre a riempirsi il portafoglio
a inpoverire gli italiani
a togliere diritti fondamentali....????
SI PUO CHIAMARLI PARTITISTI DATO CHE HANNO MESSO GLI INTERESSI DI PARTITO A SPESE DELLO STATO

che sarebbe anche un alto tradimento
dato che hanno giurato fedelta alla costituzione italiana
e non HANNO GIURATO FEDELTA AL PARTITO DI CUI APPARTENGONO

stefano b., rovato Commentatore certificato 23.05.10 12:09| 
 |
Rispondi al commento

Il parlamento non è stato votato da noi, questi non sono dipendenti legittimati dai cittadini, e non hanno fatto il debito in nome nostro.
Il loro debito io non lo pago, lo farà Silvio e i sui amici Piduisti della lega, del PDL e del PD.

Marco M 23.05.10 11:24| 
 |
Rispondi al commento

IMOLA 23/05/2010
LA SORA STEFANIA, FIGLIA DI BOTTINO, è una di quelle elette senza merito e capacità, si trova sottosegretario solo per eredità, come ancora sta succedendo vedi i tanti figli e figliastri inseriti al seguitodei capetti, padri,zii ecc, ultimo esempio da sottosviluppati il figlio del senatur, LA TROTA,così la CASTA VIVE E VEGETA.
QUESTA è la vergogna dell'ITALIA,non solo abbiamo politiciVERGOGNOSAMENTE CORROTTI, CONDANNATI INDAGATI, ANDICAPPATI, PUTTANIERI, MA ANCHE GLI EREDI, TROTE, VELINE,IGIENISTE,DAME DA COMPAGNIA,ESCORT e tutto quello che serve ad una CASTA DI MERDA.
RITORNANDO ALLA SORA STEFANIA,invece di raccontare come è diventata sottosegretario, che quello tutti lo sappiamo,FAREBBE BENE A DIRE DOVE SONO FINITI GLI SCHEI, CIOE' I SOLDI DI BOTTINO.
SALUTI GIUSEPPE TONNINI

GIUSEPPE TONNINI, IMOLA Commentatore certificato 23.05.10 11:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I figli dei ladri già miliardari di famiglia ed ingordi al parlamento e i figli degli operai degli impiegati massacrati di botte ed assassinati in galera un bello scambio per davvero, ennesima vergogna tutta italiana.....nemmeno il pudore di tirarsi indietro, con sta storia che le colpe dei padre non devono ricadere sui figli abbiamo questi al governo a spese nostre ed il figlio del re che sempre a spese nostre. fa il buffone in televisione facendoci ancora prendere per i fondelli come se in questi 15 anni non ci sia bastato da solo lo psicipedonano e poi censuravano Grillo e Luttazzi ? Ma questo è un paese alla rovescia, di buffoni e cialtroni, non ve ne rendete conto?

Janek N., Gallarate Commentatore certificato 23.05.10 10:21| 
 |
Rispondi al commento

Stefania Craxi é un caso da manuale psichiatrico.

Purtroppo, anziché limitarci al riconoscimento della Legge 104, le paghiamo un lauto stipendio.

antonella g. Commentatore certificato 23.05.10 09:59| 
 |
Rispondi al commento

Se il padre era un Ladro la figlia non può essere ONESTA!!chissà dove hanno messo i denari?IOR,Svizzera,oppure?ma che ci frega siamo campioni d'europa...meditate italici...saluti da ceppaloni

andrea c., varese Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.05.10 09:51| 
 |
Rispondi al commento

A Stefà ridacce tutti li sordi che il LADRO bettino ci ha rubato!!!!

E poi vai ad Hammamet insieme a Bobo e tutta la stirpe

GIUSEPPE F. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.05.10 09:23| 
 |
Rispondi al commento

....e non è la sola cialtrona che fa comodo a B. che paghiamo noi. L'Italia è una mucca anomala rumina in continuo e non caca mai!

Li m. Commentatore certificato 23.05.10 09:00| 
 |
Rispondi al commento

che dire e una vergogna solo a pensare che si possano intitolare strade o qualunque cosa ha un uomo che ha tradito lo stato

domenico t., bra Commentatore certificato 23.05.10 01:09| 
 |
Rispondi al commento

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Vi Rendete conto che stiamo discutendo di quello che dice Stefania Craxi?!? Stefania Craxi!

Per vedere la realtà, senza fregature, visitate il sito:

http://www.anakedview.com/

Troverete articoli riguardanti la comunicazione politica, riflessioni sulla società e molto altro...

Qui di Stefania Craxi ce ne infischiamo!

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

spaceboy www.anakedview.com Commentatore certificato 22.05.10 23:57| 
 |
Rispondi al commento

Stefania, dai non dire che qualcuno dei ns
palazzi non specula sù!
Tutti santini vero?
Come calciopoli?
Ma forse calciopoli un pò di pulizia ha fatto, invece.....!

Giorgio ZANUTTA, carlino Commentatore certificato 22.05.10 23:46| 
 |
Rispondi al commento

che schifo!

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 22.05.10 22:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non potrebbe trovarsi un passatempo più adatto quest'altra? Mancano tanti volontari negli ospedali, basta saper imboccare un malato, fai una cosa utile e non rompi il cazzo a nessuno.
Scusate il francesismo ma tra signore è d'uopo.

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 22.05.10 22:50| 
 |
Rispondi al commento

Senza contare le leggi sulle TV che Bettino ha voluto per Silvio... ma com'è che nessuno parla di conflitto di interessi? perchè questa parolina è stata sradicata dai TG e dai Giornali? com'è che ne parla solo Il Fatto Quotidiano? e di Marialuisa Busi? com'è che in italia nessuno parla più di niente ormai?
Mi vengono i Brividi, i miei genitori hanno subito il fascismo con purghe e ceci sotto le ginocchia da bambini, sono ancora vivi ed ancora mi raccontano la propaganda ed il clima sotto la dittatura... ci somigliamo sempre di più... da paura!!!

Angelo Mameli 22.05.10 22:44| 
 |
Rispondi al commento

Non so chi sia megliore tra lei e minzolin che schifo...
sei falsa come le bagasce incallite FACCIA DI MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
TUO PADRE ERA UN LADROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

bachisio goddi 22.05.10 22:42| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

MA NON POSSIAMO MANDARLA PER TAPPARE LA FALLA NEL GOLFO DEL MESSICO???VEDO CHE E' PREPARATA...

roberto scuro (uccello scalciante) Commentatore certificato 22.05.10 22:17| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

onore a stefania craxi che ha il coraggio di dire come stanno le cose. sono gli strozzini globali i veri affamatori di popoli che se la ridono al di sopra di tutto e di tutti, ai politici tocca al più qualche mancia.

hugo hugo 22.05.10 21:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dicono che la Slovacchia è il TERZO MONDO....forse è il contrario, è l'Italia che è arretrata, a partire dai dentisti la Slovacchia è la NUMERO 1 !!!
Gli italiani NON vogliono cambiare, quando gli facciamo notare le cose con le prove, scappano!!!! Accettano tutto basta che non gli tocchino lo stipendio e il calcio e magari qualche gnocca in TV....Ho capito che questo è un PAESE BELLISSIMO con GENTE DI MERDA!!! E allora vaffanculo tutto qui non cambia niente ma una cosa è certa, non dimentico.Ringrazio tutti gli italiani di merda che continuano a omettere la verità, ma ricordatevi che la bugia va avanti mentre la verità arriva dietro e non sapete come!

Antonio Salvagno, Fossano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.05.10 21:29| 
 |
Rispondi al commento

ma va "cagare" razza i ladri

luciano gentile 22.05.10 21:07| 
 |
Rispondi al commento

Quando questa donna parla sputa sempre veleno, è livida di odio e rancore verso tutti.Avrebbe voluto la cuccagna a vita futura. Ma purtroppo per noi la sua cuccagna continua sempre , la manteniamo noi questa mangiapaneatradimento

maria rollo 22.05.10 20:49| 
 |
Rispondi al commento

Stefani Craxi, quando suo padre era il padrone dell'Italia, aveva messo in piedi una società di produzioni televisive che lavorava esclusivamente per la RAI e in particolare per RAIDUE, all'epoca in mano ai craxiani. Prima del contratto con la RAI, questa azienda aveva un fatturato annuo di quaranta milioni di lire, l'anno dopo, con il contratto siglato con la RAI grazie a papà, il fatturato schizzò a quaranta miliardi, sì avete letto bene quaranta miliardi. Che genio, direte voi. Se non che un funzionario RAI di corso Sempione, incaricato di verificare l'effettiva capacità delle diverse aziende cui venivano appaltate le produzioni tv, andò, come era suo obbligo, di persona nell'azienda della Stefania Craxi e trovò che le uniche strutture consistevano in uno stanzone disadorno e tre telefoni; in pratica funzionava in questo modo: Stefania Craxi riceveva gli incarichi dalla RAI e li girava ad aziende in subappalto, però i soldoni li incassava lei. Ovviamente il funzionario fece una relazione negativa sulla società della Stefania Craxi e per questo fu messo in quarantena dalla RAI.

Silvano De Lazzari Commentatore certificato 22.05.10 20:21| 
 |
Rispondi al commento

Perchè devo mantenere in vita coi miei soldi i figli di Bottino Craxi?

Non possono trasferirsi ad Hammamet?

E gia che ci sono restituiscano il maltolto sti ladri

Davide Cordella Commentatore certificato 22.05.10 20:01| 
 |
Rispondi al commento

Tale padre tale figlia: questa è falsa e laida come il genitore

gino Milano 22.05.10 19:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A proposito di giornalisti vorrei fare i miei più grandissimi complimenti a Maria Luisa Busi.

carlo r. 22.05.10 19:56| 
 |
Rispondi al commento

questa ha veramente la faccia come il culo, e cazzullo sarebbe un giornalista? craxi un cognome e una garanzia...vergognati!!!

MARCO O., Taggia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.05.10 19:49| 
 |
Rispondi al commento

mamma se mi sta antipatica!..
capisco l'amore filiale.. ma almeno il fratello s'è smarcato,
lei no, dritta nelle braccia di cotanto erede e compare del padre..

Paola Bassi Commentatore certificato 22.05.10 19:31| 
 |
Rispondi al commento

Dal 1994 ad oggi il debito pubblico è aumentato di 900 miliardi di euro , quindi è raddoppiato.
La colpa non può essere solo di Berlusconi , ma è al 50% tra centro sinistra e centro destra visto che ogni coalizione ha governato per circa 8 anni.

Giampaolo S., Belluno Commentatore certificato 22.05.10 19:28| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Mi dispiace Grillo.
Dissento totalmente.
Ti ricordi il Britannia nel 1992?
E le cene di Soros e dei finanzieri per decidere cosa fare per colpire la grecia?

Quanto accaduto nel 92 con la svendita di grandi industrie e la privatizzazione delle banche (grazie ad una legge o decreto legge di Amato... non a caso uno dei pochi socialisti INTOCCATO dagli scandali).

Non ci siamo... non tutta la colpa è ascrivibile a craxi.

Riccardo P., San Lazzaro di Savena Commentatore certificato 22.05.10 19:27| 
 |
Rispondi al commento

Forse la Stefania ha sognato un mondo tutto suo, ma a noi ancora fa male il c........o,anche se a Lei no

aldo abbazia 22.05.10 18:58| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE
MI PERMETTO DI DIRE OTTIMA MEMORIA STEFANIA,MA IL NONNO PSICONANO BELUSCONI E TREMORTI HANNO FATTO ANCORA MEGLIO DI TUO PADRE E CHISSA' QUANTO ALTRO MEGLIO ANCORA........
ALVISE

alvisea fossa, nervesa della battaglia Commentatore certificato 22.05.10 18:47| 
 |
Rispondi al commento

Ci tengo a ricordare a tutti che la demonizzazione di individui, per quanto squallidi, non porta a nulla. Inoltre, continuare a sovrapporre la figura di Craxi a alla storia e la cultura del PSI fa torto a migliaia di onesti militanti socialisti che hanno con sacrificio contribuito a rendere l'Italia migliore; non dimenticate personalità come Pertini, Lombardi, Brodolini ecc.

Livio Lo Verso, liviolov@tiscali.it Commentatore certificato 22.05.10 18:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

stefania craxsi chi, quella deficiente parente del delinquente di stato di bettiladro, ragazzi toccatevi i coglioni al marcio non c'è limite.

giuseppe Picchio, orvieto Commentatore certificato 22.05.10 18:39| 
 |
Rispondi al commento

Sono anni che vedo in TV questa signora e suo fratello, che continuano a dire che il loro padre era un galantuomo.
Ma che diritto hanno queste persone di andare in TV a dire che le sentenze della magistratura sfavorevoli ai loro parenti sono sbagliate?
E se facessimo tutti così?
Perchè solo loro hanno questo diritto?
Cosa hanno dato all'Italia Stefania e Bobo Craxi in tutti questi anni?
E quanti soldi ha dato l'Italia a loro in cambio dei loro servigi?
E quanti soldi hanno ereditato dal loro povero padre?
Sono stati tutti soldi guadagnati lavorando?
E cosa ha fatto di bene per l'Italia il loro padre?
Ma che si levino dai piedi!

Luigi Vicenza, Vicenza Commentatore certificato 22.05.10 18:37| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Il nepotismo continua ad avere basi solide. Quanti nipoti sono esistiti ed esistono! Ormai è l'unica parentela che si può vantare.

peppino fieni 22.05.10 18:34| 
 |
Rispondi al commento

se fossimo un popolo con i coglioni, invece di far tornare quei vermi dei savoia, avremmo spedito in esilio anche tutti i craxi!

ma invece, grazie ad un nano in tutti i sensi, abbiamo gli eredi di un maiale scappato dall'italia a governarci.

auguro a loro e tutti i loro "amici" una "prospera e lunga" vita, magari, per non stancarsi troppo, su di una sedia a rotelle!

il Mandi Commentatore certificato 22.05.10 18:27| 
 |
Rispondi al commento

l'altra notte su rainews hanno trasmesso una parte del'interrogatorio fatto da di pietro a craxi. oltre alle varie cose che craxi ha detto, ne ha affermata una che e' sfuggita ai piu' ma che secondo me e' di una gravita' inaudita: craxi diceva che tutte le grandi aziende corrompevano tutti i politici. alla domanda di di pietro del perche' i politici si facevano corrompere, craxi ha affermato che siccome le grandi aziende sono potenti non ci si poteva opporre, comandano loro, e, parole sue, "sono editori di giornali", non si poteva fare altrimenti.
un capo di stato o anche solo un politico di uno stato come l'italia (non il burundi o lo stato libero di bananas) che si presenta davanti a un dirigente di una grande azienda (ad es fiat) col cappello in mano e a testa bassa fa pensare a certe cose:
praticamente craxi ha detto che, almeno lui (se dice "tutti, almeno lui lo faceva) svendeva lo stato e i suoi cittadini (noi) al potente di turno per puro attaccamento alla sedia e al suo ego. e siccome, sempre valutando le sue parole, addirittura le grandi aziende, in virtu' del loro potere, lo potevano portare a delinquere (si e' preso 10 anni), stessa cosa si presume che potesse succedere anche per mafie e p2 varie, dal momento che il metro di giusizio di craxi era il potere, la ricchezza e il peso sociale che queste hanno.
e ancora lo chiamano statista. e con la gente faceva il grosso, il fenomeno.
a me sembra un pusillanime corrotto che ha impoverito l'italia per le sue paure da schiavo.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 22.05.10 18:26| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

stefania è come il "nanocapo" la più grande statista degli ultimi 150 anni...poi si fà la manovra correttiva d'urgenza se no si fallisce, poi si fanno i tagli a caso, se no si fallisce...
che CAZZO de stato NO SCUSATE DE NON SE PUO' Dì

valter p., roma Commentatore certificato 22.05.10 18:22| 
 |
Rispondi al commento

simpaticissima la degna figlia di degno padre!

ci avevo fatto un post sul mio blogghetto degli appunti, tempo fà!

http://pomo1965.blogspot.com/2010/01/ogni-scarrafone-e-bello-figlia-soja.html

per me può pure finire sotto un treno, ma solo se non fermano il traffico, con disagi ai viaggiatori, perchè neppure un minuto si può perdere per un simil-personaggio del genere!

il Mandi Commentatore certificato 22.05.10 18:15| 
 |
Rispondi al commento

Non riesco proprio a capire. Eppure sono persone intelligenti, come appunto Cazzullo.
Se sta leggendo questo post, provi a spiegarmelo.
Qual è la ragione e opportunità giornalistica di scrivere cose di questo tipo?
Su Stefania Craxi non esprimo nessun commento, non si possono scaricare sui figli gli errori (politici e non) dei genitori. Non capisco però neanch'io la sua elezione e il suo incarico.
Saluti a tutti, buona serata.

Pasquale Giorgiani 22.05.10 18:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




 



Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori