Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Suicidio fuorilegge


FOXCONN.jpg
La macelleria sociale ha bisogno di tutele. I suicidi degli ex lavoratori sono sempre dietro l'angolo. La richiesta di una firma per mettersi al riparo da eventuali indennizzi è il minimo sindacale.
"ci sono notizie che....
"La FOXCONN, fabbrica cinese passata alle cronache di questi giorni per il suicidio di molti suoi lavoratori, chiede ai dipendenti (quelli vivi n.d.a.) di firmare un documento in cui si impegnano a non suicidarsi e ai loro parenti di non chiedere risarcimenti troppo alti". Potrebbero aver creato un precedente, per esempio ora la Marcegaglia e Berlusconi insieme a TREMORTI potrebbero pensare di fare altrettanto coi precari italiani e gli imprenditori strozzati dai debiti e i padri di famiglia che non arrivano alla seconda settimana, e a tutti gli statali che non sbarcheranno il lunario nei prossimi non si sa quanti anni (perchè negli ultimi anni se la sono goduta troppo, vivendo MOLTO AL DI SOPRA DELLE LORO POSSIBILITA')..." davide lak (davlak)

27 Mag 2010, 23:18 | Scrivi | Commenti (9) | listen_it_it.gifAscolta
| Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Parole ... parole ... parole ...
Grillo quando fai qualcosa che non siano solo parole ?
Qualche protesta pacifica di massa per chiedere giustizia ?
Si sta bene nella tua villa in riva al mare a scrivere parole ?
Parole parole parole passano gli anni, ma va sempre peggio, perché nessuno alla fine oltre che parlare fa qualcosa di concreto e veramente visibile invece delle solite riunioni da carbonaro

Matteo Pietri Commentatore certificato 28.05.10 19:57| 
 |
Rispondi al commento

Bisognerebbe introdurre la tassa sulla globalizzazione cioe' far pagare una tassa a quelle ditte che trattano come schiavi i loro dipendenti. Quasi tutti gli stati in europa e quelli americani si sono parecchio indebitati e sara' sempre peggio, infatti con i soldi dei Cinesi hanno finanziato la crisi per comperare altri proditti dalla Cina!!! Ora in Europa dicono che bisognerebbe far qualcosa per blocare il debito pubblico, ma come fanno se le fabbriche continuano a migrare all'estero? La globalizzazione sta facendo gli interessi delle grandi aziende che fanno produrre dove costa quasi nulla e vendono a prezzo pieno. Ma se continuano cosi' non ci sara' piu' nessuno a comperare...

Luca Boscolo 28.05.10 17:35| 
 |
Rispondi al commento

e un trucco vecchio come il mondo...
far firmare una nota del genere come dire....
IO NON C'ENTRO LA COLPA E SUA ....IO MI ERO PREOCCUPATO DI EVITARE IL SUICIDIO ...E LUI CHE L'HA FATTO LUI MI AVEVA ASSICURATO CHE NON L AVREBBE FATTO
LA COLPA E ... SUA

DURANTE IL FASCISMO IL GOVERNO INVECE DI RISOLVERE LA SITUAZIONE DELLA POVERTA'
SI INVENTO ...IL DIVIETO DI MENDICARE
chi era povero costretto a mendicare veniva considerato un delinquente....

OGGI LE INDUSTRIE INVECE DI LICENZIARE I PROPRI DIPENDENTI ........assumono ditte esterne e le fanno licenziare da loro
COSI PER TUTTI NON SONO STATI LORO A LICENZIARLI
MA ALTRI

NEI ANNI 50 CI FU LA LEGGE MERLINI (CASE CHIUSE)
per i benpensanti fu un motivo di decoro e di moralita
MA LA STESSA LEGGE MERLINI NON FECE NULLA PER RECUPERARE QUELLE DONNE CHE FURONO BUTTATE IN STRADA PEGGIORANDO LA SITUAZIONE DELLE STESSE CHE DIVENNERO MERCE DI SCAMBIO E VITTIME DI CLAN E MAFIE LOCALI

OGGI I GRANDI POLITICAZ..
DI OGGI E DI IERI RINCARANO LA DOSE
CON EX GOVERNO PRODI NOI ERAVAMO EVASORI E BAMBOCCIONI
detto da loro con 98miliardi di euro condonati ai loro amici E CHE SENZA 17 MILA EURO NON ARRIVANO A FINE MESE ( etutto un programma)
che dire del berlusca e la legge contro la prostituzione in strada (detto da lui e un altro programma)
TRA POCO CI SARA ANCHE LA TASSA SUI SCAPOLI.....
COSI SI AVRA LA SCUSA PER PRENDERLI TUTTI E potremmo portarli a PIAZZA LORETO PER UNA NUOVA RIVISITAZIONE DI QUEL GIOIOSO E GLORIOSO GIORNO DI APRILE DEL 1945

stefano b., rovato Commentatore certificato 28.05.10 13:26| 
 |
Rispondi al commento

bene , oltre alle dimissioni in bianco ,morti bianche , anche i suicidi preventivi in bianco.....già che ci siamo perchè non imporre un testamento biologico.....con cessione degli organi all'azienda ....il 30% del ricavato nella liquidazione...ai famigliati...

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.05.10 12:26| 
 |
Rispondi al commento

La manovra è piaciuta agli industriali. Per forza loro non pagano niente, pagano tutto,come sempre i lavoratori.
MUOVERSI SVEGLIARSI

Anna da Mestre 28.05.10 12:21| 
 |
Rispondi al commento

SVEGLIATI ITALIA: TU PAGHI. LORO SE LA GODONO!

E' stato varato davanti al cantiere Crn di Ancona, con una cerimonia discreta e in anticipo rispetto alle attese della vigilia, lo yacht da 37 metri Custom Line 124 commissionato da Piersilvio Berlusconi al Gruppo Ferretti. Il figlio del presidente del consiglio non era presente. Nell'imbarcazione - del costo di circa 18 milioni di euro - sono state predisposte quattro suite per ospiti e una sala fitness fatta inserire al posto di una cabina. Nei mesi scorsi Piersilvio Berlusconi sarebbe stato più volte ad Ancona per seguire l'andamento dei lavori, anche insieme con la compagna Silvia Toffanin. Tre anni fa aveva già scelto i cantieri anconetani per un altro yacht, Suegno, da 30 metri costato circa dieci milioni.

>>> VIENI ANCHE TU A DIRE LA TUA SU:


coraggio ci vuole ! datemi un ..lapis

Marina C. Commentatore certificato 28.05.10 06:05| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe ..e saluti al resto del mondo, ecco dove ci vogliono portare ...e lentamente e in alcuni casi in tempi veloci,.. ci stanno riuscendo , il NUOVO ORDINE MONDIALE quello voluto dal CLUB BILDERBERG sta' riuscendo nel suo intento,..l' Europa sara' DEINDUSTRIALIZZATA e ci sara' una o piu' GUERRE CIVILI qualche Stato scoppiera' ...PREPARIAMOCI AL PEGGIO

Gino De Pauli 27.05.10 23:49| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE
HANNO VOLUTO,TREMORTI, PSICONANO E MARCEGAGLIA AL DISOPRA DELLE LORO POSSIBILITA',ADESSO NE PAGANO LE CONSEGUENZE,ALTRO CHE FOGLIO PER NON SUICIDARSI, C'E' E CE NE SAREBBE DA SUICIDARSI PER PERSONAGGI COME QUESTI TRE QUA DA NOI IN ITALIA (SCUSATE IL PESSIMISMO)
ALVISE

alvisea fossa, nervesa della battaglia Commentatore certificato 27.05.10 23:23| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori