Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

L'uccello padulo


Fini_e_la_Padania.jpg
E' in corso un'interessante discussione tra il tardivo Fini e il perito per corrispondenza Bossi. Il tardivo dopo quindici anni afferma che la Padania non esiste. L'allievo della prestigiosa "Radio Elettra" sostiene invece che esiste. La questione non è da poco, paragonabile per la sua profondità al tema della consustanzialità del Padre e del Figlio. Il Figlio è stato creato dal Padre oppure è sempre esistito? La Padania è stata creata da Boss(ol)i o è preesistente alle sue cazzate? Per decidere sulla consustanzialità di Bossi e della Padania è necessario un nuovo Concilio di Nicea. Nell'occasione verrà creato l'homo padanus a immagine e somiglianza di Calderoli e consustanziale all'uccello padulo.

22 Giu 2010, 18:17 | Scrivi | Commenti (95) | listen_it_it.gifAscolta
| Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

LA PADANIA NON ESISTE,ESISTE SOLO LA PETANIA:::DI VENTO.

giovanna m. 25.06.10 10:29| 
 |
Rispondi al commento

Uffa, che barba!Ognuno dice la sua ribadendo continuamente la realtà quotidiana ma basterebbe seguire le "dirette" quotidiane di ciò che si dice e avviene in parlamento (quanti assenteisti ci sono, oggi, nelle rispettive aule? L' ho saputo dal numero di questi assenteisti che viene trasmessa in TV una importante partita di calcio) per renderci conto che i cittadini contano meno di nulla. Slogan: "Siamo stati votati... siamo stati votati"! Il voto c' è stato. Ci rappresentano da dio per quello che siamo.
Sibilla12

Bruna Chiesa 24.06.10 17:37| 
 |
Rispondi al commento

ma ditemi done si trova un altro stato che ha come ministro un nullafacente noto "fiutatore" di affari costituzionali un pò rincoglionito,diplomato nello sfruttamento di ROMALADRONA e dei gonzi MONTANARI (e di pianura)che lo sostengono non avendo ancora capito bene chi è e che sa fare.Una nazione così NON avrebbe senso nell'Europa degli STATISTI,solo qui ha una felice collocazione,solo con la PROFONDA ignoranza di persone che come cultura arrivano a farsi SFRUTTARE da un simile perdigiorno,si alzano alle quattro del mattino mungono le vacche e si beano pensando a quello che il TIZIO proporrà in parlamento,fino ad ora GRANDISSIME STRONZATE che non vanno oltre ad ipotetiche RIVOLUZIONI.In EUROPA un soggetto del genere lo avrebbero già LIQUIDATO e già hanno compreso il nostro potenziale quando si sono trovati fra i piedi il nazista BORGHES,caricatura della stessa provenienza,anche lui DIPLOMATO in qualche struttura ricettacolo per mentecatti.Se questo NON viene compreso e combattuto,SIAMO NEI GUAI.

emi f., voghera Commentatore certificato 24.06.10 11:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siamo il paese del paradosso.
Del passato ci piace rivangare e ricordare solo le cose che fanno comodo, vanto. Le tante persone morte per l'unità del nostro paese, quelle persone che hanno lottato per una nazione unità che si riconoscevano negli stessi valori al nord come al sud, tutto inutile. Un bel giorno arriva un pecoraro ignorante squadrista con il nome di Umberto Bossi e millantando ai quattro venti le soluzioni a "problemi" come la sicurezza, la paura dello straniero, diffondendo la tutela per il nord e per la gente del nord che lavora e produce, sulla scia di questi proclami ottiene un numero di voti impressionanti e da vent'anni a questa parta con cadenza annuale a Pontida va in scena la sagra dell'insulto al tricolore e della gente che ama e che malgrado tutto prova a cambiare questo paese.
Soluzioni?
Una domanda: come è possibile che della gente del genere occupa delle posizioni di potere e strategiche nel nostro paese?

Domenico Nisi 24.06.10 08:14| 
 |
Rispondi al commento

Quello che mi sgomenta é che quando la Lega sputa sulla bandiera, sull'inno e sull'unità nazionale nessuno (a partire dal Quirinale) si sdegna o ne chiede le dimissioni. Quando, invece, "spara" contro la nazionale di calcio ecco una tale levata di scudi che Bossi ha dovuto ritrattare (...non mi sono spiegato bene...). Che paese é?

Renato S., PISA Commentatore certificato 23.06.10 22:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma non avete ancora capito che cos'è la Lega di Bossi & Co. ?
Una banda di furbacchioni che con la scusa di Roma Ladrona hanno imbriacato un casino di gente mentre loro hanno le mani nella torta e ne mangiano a più non posso ! Chiamali fessi !!
Che merdaio di imbecilli creduloni !!

luc carr 23.06.10 19:35| 
 |
Rispondi al commento

gas

alessandro p. Commentatore certificato 23.06.10 18:55| 
 |
Rispondi al commento

scusate se magari qui non è il posto adatto, ma perchè negli ultimi anni
grillo non parla di signoraggio che è il problema + grande del giorno
d'oggi?

alessandro p. Commentatore certificato 23.06.10 18:53| 
 |
Rispondi al commento

scusate se magari qui non è il posto adatto, ma perchè negli ultimi anni grillo non parla di signoraggio che è il problema + grande del giorno d'oggi?

alessandro pedranzini 23.06.10 18:48| 
 |
Rispondi al commento

scusate, ma dove sta il problema ?

al prossimo giro,, non votateli piu'.

quello che resta da capire perche X milioni di persone non vogliono piu' gente acculturata compagna sinistra buonista al potere.

non e' che per caso siete un po' fuori dalla realta, voi rasta sinistri grillini buonisti rossi pacifisti ?

Indianina Nossi Commentatore certificato 23.06.10 17:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

vi riporto un link su l'ennesima prova di arroganza del sindaco-sceriffo-cementificatore di Parma, quel buffone di vignali

http://oltretorrente-parma.blogautore.repubblica.it/2010/06/23/via-bixio-asfaltatura-con-scorta-armata/comment-page-1/#comments

enrico chiesa 23.06.10 16:59| 
 |
Rispondi al commento

L'uccello padulo vola basso ed entra nel.....

Genjo Sanzo Oshi (sanzo78) Commentatore certificato 23.06.10 16:52| 
 |
Rispondi al commento

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
Vogliono che restiate in casa, impauriti, senza pensare. Non vogliono cambiare perché in pochi guadagnano sulla distruzione del nostro ecosistema.

Leggi qua

www.anakedview.com/noi_vi_amiamo.html
e ribellati!

Per vedere la realtà, senza fregature, visitate il sito:

http://www.anakedview.com/

Troverete articoli di psicologia, comunicazione politica, riflessioni sulla società e molto altro...
Buona Lettura

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§


LA PADANIA NN ESISTE! e nn esisterà mai
è solo nella mente malata di quei 4 gatti del nordest ai quali piace indossare mutande color verde pisello.
potrei giustificarli, sono solo persone di mente debole che si fanno trascinare dal loro leader, un pò come succede cn le sette sataniche.
quello che è ingiustificabile e assurdo è che queste persone lavorano per il governo, per il governo italiano. uno stato che loro stessi odiano, cioè cn la bandiera tricolore si pulirebbero volentieri il sedere. è questo che trovo veramente assurdo, anomalo, irritante. come è possibile che queste persone facciano i parlamentari?? fini adesso si è reso conto che bossi è solo un visionario? e tutti gli altri parlamentari? quando si svegliano? boh... questo paese è alla rovescia, è un paese ridicolo, questo paese è un insulto all'intelligenza umana e io me ne vergogno

indiana m., roma Commentatore certificato 23.06.10 15:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Situazione dell'Italia da un punto di vista nautico: ...e' come una nave piena di falle che incomincia ad affondare, mentre il comandante ed il primo meccanico litigano su quale buco sia da tappare prima, infine la nave affonda nel mare blu, in quel momento il mondo si divide in due:
chi ha la ciambella e chi no; oppure naufraghi con scialuppina o naufraghi in mare blu, senza scialuppina, con eventuale visita di pescioni dentati della Ditta Trangugia & Ingoia.


Aria Fritta 23.06.10 15:37| 
 |
Rispondi al commento

Continua.

L'Homo agricolus è accomunato in tutta questa terra dalla predominanza dell'arcaico movimento della zappa: la ripetitività è l'ancora della propria vita. Spostagli una virgola e non si riconosce più neanche davanti ad uno specchio.
L'homo agricolus non è sempre e solo un agricoltore. Anzi, la maggior parte delle volte, è divenuto un piccolo imprenditore e quando non ha fatto il salto è andato comunque a lavorare nella fabbrichetta. Ma la mentalità rimane quella.
Prendendo ad esempio il caso dell'Homo Agricolus Veronese possiamo anche delinearne le priorità:
1) Laoro (lavoro)
2) Laoro
3) LAoro
4) LAoro
5) Bar alla sera a parlare de laoro (quando è contento di calcio, se in astineza di gnocca)
6) Mea dela dominica (messa della domenica)
Da notare che rimane un'atavico senso di paura per l'inferno di dantesca memoria evocato negli anni dai famigerati preti di assalto.
7) LA fameja (la famiglia
8) La scola dei fioi (La scuola dei figli).

Tratto da: Dizionario padano dell'Iperuranio.

A N. Commentatore certificato 23.06.10 15:26| 
 |
Rispondi al commento

QUESTA E' LA LEGA...............
Si erano inventati un emendamento proprio carino.
Zitti zitti, nel disegno di legge sulle intercettazioni avevano
infilatol'emendamento 1.707, quello che introduceva il termine di
"Violenzasessuale di lieve entità" nei confronti di minori.
Firmatari, alcuni senatori di Pdl e Lega che proponevano
l'abolizionedell'obbligo di arresto in flagranza nei casi di violenza sessuale
neiconfronti di minori, se - appunto - di "minore entità".
Senza peraltro specificare come si svolgesse, in pratica, una
violenzasessuale "di lieve entità" nei confronti di un bambino.
Dopo la denuncia del Partito Democratico, nel Centrodestra c'è
stato ilfuggi-fuggi, il "ma non lo sapevo", il "non avevo capito", il
"nonpensavo che fosse proprio così" uniti all'inevitabile
berlusconiano "ciavete frainteso".
Poi, finalmente, un deputato del Pd ha scoperto i firmatari
dell'emendamento 1707.
Annotateli bene:
sen. Maurizio Gasparri (Pdl),
sen. Federico Bricolo (Lega Nord Padania), sen. Gaetano
Quagliariello (Pdl), sen. Roberto Centaro (Pdl), sen. Filippo
Berselli (Pdl), sen. Sandro Mazzatorta (Lega Nord Padania)
sen. Sergio Divina (Lega Nord Padania).
Per la cronaca, il sen. Bricolo era colui che proponeva il
"carcere perchi rimuove un crocifisso da un edificio pubblico" (ma non per
chipalpeggia o mette un dito dentro ad una bambina);
il sen. Berselli è colui che ha dichiarato "di essere stato
iniziato al sesso da una prostituta" (e da qui si capisce molto...);
il sen. Mazzatorta ha cercato di introdurre nel nostro ordinamento
vari "emendamenti per impedire i matrimoni misti";
mentre il sen Divina è divenuto celebre per aver pubblicamente
detto che "i trentini sono come cani ringhiosi e che capiscono solo la
logica del bastone" (citazione di una frase di Mussolini).
...e ora votateli gente!
".. e noi abbiamo una vera missione, in questa spaventosa miseria
italiana, una missione non di potenza o di ricchezza, ma di
educazione, di civilta'..."
(Pasolini)

UNGARI DOMENICO 23.06.10 15:23| 
 |
Rispondi al commento

Padania
Sostantivo femminile
Ubicazione;: Iperuranio

Creatura di fantasia fuoriuscita dalle fertili menti di alcuni uomini politici che, con il sistema partitocratico precedente, non riuscivano altrimenti a trovare un modo di sbarcare il lunario. Al contrario di Tolkien hanno avuto la notevole intuizione di trovarle ubicazione nel mondo reale e ottenere l'appoggio incondizionato del capo Hobbit Silvio.
Popolazione.
La popolazione padana si contraddistingue per notevole difformità somatico/caratteriali.
Si possono comunque distinguere due macro gruppi principali:
1)Homo urbanus
2) Homo agricolus.

L'homo urbanus si distingue a sua volta in
1) Homo taurinense con vocazione sacrificale sull'altare delle vittime sacrificali per eccellenza. In questo si trova attualmente affiancato all' Homo campanus che comunque per il taurinense autoctono, non importato, rimane sempre Homo Terrones
2) Homo Mediolanum
Sua caratteristica è la trasfigurazione. Vanta un'origine agricolo industriale ma, precorrendo i tempi, opta per un'economia florovivaistica: la coltivazione del garofano. Rimasto deluso dalla fuga (con la cassa) del capo, ecide di ricorrere alla negromanzia ma invece di un medium, per errore, si mette nelle mani di un mediolanum che, per mezzo di una scatola magica, gli inculca che il sogno di ognuno è vivere serenamente sulle sponde di un laghetto artificiale mentre i bambini tirano i sassi alle anatre finte.

Tutte le altre cittàe relativi paesi della mitologica terra sono abitate dall' Homo agricolus.

Continua

A N. Commentatore certificato 23.06.10 15:06| 
 |
Rispondi al commento

...il problema che mi preoccupa maggiormente non è se esista o meno "la padania"....ma è che di sicuro esistono una "massa di coglioni!"....ovvero il popolo italiano che ancora non scende in piazza per prendere a calci nel sedere questi manigoldi dei nostri governanti!!

sergio barone, napoli Commentatore certificato 23.06.10 13:29| 
 |
Rispondi al commento

Innanzi tutto mi scuso per due motivi: il primo è che riporto una notizia proveniente da un Giornale che in genere non è buono neanche per incartarci le uova, benché talvolta a sparare nel mucchio qualcosa di vero si possa cogliere - e questo credo sia il caso -; il secondo perchè si tratta di notizia localissima, che ritengo tuttavia meritevole di diffusione. Se è vero quanto riportato, e finora nessuno degli interessati ha smentito, c'è da essere ancora una volta schifati per l'uso che si fa dei soldi pubblici e dello sfruttamento del lavoro altrui. Inoltre è l'ennesimo esempio di come, per mantenere certe voragini succhiasoldi, si finisca col tagliare risorse e turn-over del personale, con ricadute negative sulle prestazioni sanitarie.
Ecco il link: http://www.ilgiornale.it/interni/affitto_magico_incassi_doro_coop_rossa/21-06-2010/articolo-id=454665-page=0-comments=1

Massimo cattivo 23.06.10 13:18| 
 |
Rispondi al commento

il punto è proprio questo, i leghisti sono una minoranza dell'elettorato del nord, neanche in Veneto arrivano al 50 %..... una secessione imposta da una minoranza non mi sembra tanto democratica.... ma forse i signori leghisti sono ****isti che democratici

Stefano Pilone 23.06.10 13:16| 
 |
Rispondi al commento

ANCHE PRIMA DELL'OCCUPAZIONE DEL RICCHISSIMO REGNO DELLE DUE SICILIE
NON C'E' TRACCIA ALCUNA DI QUESTA NAZIONE MISTERIOSA DI CUI PARLANO QUESTI RAZZISTI DA CIRCA VENT'ANNI INFATTI PRIMA C'ERANO SOLO DEI PEZZENTI MANGIAPOLENTA CHE VIVEVANO IN:

REGNO DI SARDEGNA
REGNO DI LOMBARDIA
E DUCATO DELL'EMILIA

MA SE NON VOGLIONO DISCENDERE NEANCHE DAI ROMANI NONOSTANTE L'IMPERO ROMANO SIA ARRIVATO BEN OLTRE LE ALPI DA QUALE POPOLO BARBARO DISCENDERANNO MAI QUESTI RAZZISTI?

DAI RAZZISTIGOTI?!!!

Carmine Crocco Donatellli Commentatore certificato 23.06.10 13:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' INCONFUTABILE CHE LA NAZIONE PADANIA NON ESISTE
MA ESISTONO SOLO UNA MINORANZA DI SETTENTRIONALI CHE CREDONO CHE ESISTA COME SI PUO' CREDERE AD UN ASINO CHE VOLA.

COMUNQUE DI DURO E GROSSO ORMAI HANNO SOLO LE CAZZATE CHE SPARANO E QUESTA VOTA L'HANNO SPARATA GROSSA!!!!

I COGLIONI RAZZISTI NON POSSONO ESSERE DIECI MILIONI SE SONO SOLO IL DIECI PER CENTO DEI SETTENTRIONALI.

Carmine Crocco Donatellli Commentatore certificato 23.06.10 12:52| 
 |
Rispondi al commento

"Vedrete, si compreranno la partita con la Slovacchia: il prossimo anno un paio di giocatori slovacchi giocheranno nei nostri club"

“Ci sono grosso modo dieci milioni di persone disposte a battersi per la Padania, vuol dire che esiste. Non c'è uno Stato padano, ma la Padania esiste”.

Questo sono le due perle rese pubbliche da Boss(ol)i, io proporrei un TSO (l Trattamento Sanitario Obbligatorio ) a garanzia che abbia le sinapsi in grado di funzionare regolarmente.

Degne di nota e sulle quali si potrebbe scrive per ognuna un libro, sono le recenti dichiarazioni avvenute a Pontida al recente incontro dei PadanoCelticoLombardiControRomaLadrona

Siamo stanchi di sentire in tv parlare in napoletano e romano. (Luca Zaia)
Finché la Lega è in Parlamento il voto agli extracomunitari non ci sarà mai. (Federico Bricolo)
Noi vogliamo che i cittadini possano affiancare le forze dell’ordine nelle città. Ci dicono che vogliamo le ronde, ebbene sì, vogliamo le ronde.(Roberto Maroni)
È una superballa dire che c’è bisogno degli extracomunitari. (Luca Zaia)
Se non ci sarà il federalismo, ci potrà essere la secessione. (Roberto Castelli)
Noi vogliamo fare liste di collocamento differenziate per pensare prima ai nostri cittadini, poi a quelli del resto del mondo. (Luca Zaia)
L’inno di Mameli è quello italiano mentre quello della Padania è il “Va’ pensiero”.(Roberto Calderoli)
In Veneto noi facciamo ancora il presepe e nelle scuole vogliamo il crocifisso. (Luca Zaia)
Anche attraverso il calcio e il grande torneo delle nazioni non riconosciute che stiamo organizzando passa il messaggio della libertà dei popoli. (Renzo Bossi)

già che ci siamo proporrei un TSO a Zaia, Bricolo, Maroni, Castelli, Calderoli, Bossi Jr… magari ci fanno lo sconto

Daniele R., Erba (Co) Commentatore certificato 23.06.10 12:35| 
 |
Rispondi al commento

"Art. 1 - Finalità
Il Movimento politico denominato “Lega Nord per l’Indipendenza della Padania” costituito
da Associazioni Politiche, ha per finalità il conseguimento dell’indipendenza della
Padania attraverso metodi democratici e il suo riconoscimento internazionale quale Repubblica Federale indipendente e sovrana. "

http://www.leganord.org/ilmovimento/StatutoRegolamento.asp

Far finta di non saperlo e' criminale. Votarli, idem. Repubblica indipendente e sovrana? :D ? chi li denuncia?

Luca Schiavoni 23.06.10 12:24| 
 |
Rispondi al commento

Il padulo è un animale esistente sia in forma ittica che in forma avicola. I rappresentanti della specie del padulo sono caratterizzati dall'istintiva e naturale tendenza a volare (o nuotare) all'altezza del culo.
Il suo habitat naturale è costituito dagli uffici, dalle scuole, dalle aziende, dalle caserme, e in generale da qualsiasi ambiente in cui qualcuno ha il potere di assegnare incarichi ad altri che sono obbligati a svolgerli. La caratteristica più notevole del padulo è la tipica appendice falliforme che si estende dal muso, con cui punta il culo della vittima e la colpisce con precisione.

Le conseguenze dell'attacco del padulo sono molto dolorose, e consistono tipicamente in ore e ore di lavoro non pagato per risolvere qualcosa che è colpa di qualcun altro. Tale altro, mentre la vittima risolve il problema, sarà tipicamente spaparanzato a casa intento in attività ricreative.
Gli orari di caccia del padulo sono variabili, ma l'attività venatoria tende a intensificarsi tra le 17 e le 18, con un picco al venerdì ed a ridosso dei periodi di ferie.

In una regione a nord del sud dell'Equatore il Padulo si riunisce in stormi con in testa alla formazione un esemplare riconosciuto inequivocabilmente dal branco come essere una testa di bran...ooops....caZZo. Il capobranco (detto cap'e cazz o berluscazz) è solito seguire e non anticipare i componenti dello stormo in modo da sollecitare con spintoni al basso ventre i ritardatari.
Il tipico padulo italico è notoriamente brianzolo
basso tarchiato e semi calvo gira con la scorta e non disdegna i predellini.
Emigra spesso per la Sardegna Milano e Roma accompagnato in volo,di stato,da stormi di passere.I mini-stripadulini sottospecie del padulo-mafio-maggiore,seguono sempre il padulo-maggiore cibandosi del suo sterco da dove traggono vitalità e consensi.

mario l., bari Commentatore certificato 23.06.10 12:20| 
 |
Rispondi al commento

Sui trigoni frangiflutti della diga della Bocca di Porto di Malamocco (Ve), scoperte delle pitture rupestri illustranti l'uccello Padulo. Qualche fortunato indigeno frequentatore della pineta degli Alberoni ha pensato bene di lasciare ai posteri un documento storico. I dipinti tracciati con succo di bacca-là raffigurano l'uccello Padulo nel pieno della sua ampiezza e potenza!!!

Boss?? no no non è stato lui non ha manco dipinto i maroni!

mario l., bari Commentatore certificato 23.06.10 11:52| 
 |
Rispondi al commento

Cari esterofili e sfascisti della Nazione Italia, ecco cosa hanno fatto gli Inglesi questa mattina:
aumento dell'IVA di 2,5 punti, aumento della benzina, taglio alle spese di Governo ( 13 miliardi di Sterline ) compreso l'appannaggio alla casa Reale.
Irlanda, Olanda, Spagna, Grecia, etc etc. stanno tutti peggio di noi.
Piantiamola di fare i catastrofisti. Gridiamo forza Italia senza pensare al pallone!!!
P.S. La Regina Elisabetta, quando si sposta lo fa con i treni, pensate alla signora Clio se prende un treno ( sic )

bruno de ba 23.06.10 11:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Boss(ol)i e Fini sembrano due bambini dell'asilo.Vogliono distrarci dai problemi veri del paese:dittatura,disoccupazione,deficitdel bilancio in rosso ecc.

giovanna m. 23.06.10 10:59| 
 |
Rispondi al commento

ciao beppe grillo,senti,io sono con te',quello che dici lo penso anche io,ma come si fa' a non pagare le tasse? mi portano via subito,come faccio a difendermi? io non ho avvocati,lavoro,lavoro,lavoro e basta,per 1200 euro al mese,spiegami,illuminami,con parole semplici dillo a tutti gli italiani,come CAZZO facciamo a mandarli tutti a casa!!!!!!!!!! colgo l'occasione per porgere a te e il tuo staff,un mega abbraccio!

omar v., villa d'adda Commentatore certificato 23.06.10 10:37| 
 |
Rispondi al commento

...Guardate che al psiconano non lo vogliamo in sudamerica....te lo tieni italiano, tu lo ai scelto, te lo tieni.......eh?......

tommaso pancaldi 23.06.10 10:34| 
 |
Rispondi al commento

La Casta crede che i cittadini possono essere spremuti senza limiti. Specialmente il Centro-sx ha l'aumento della tassazione facile. Poichè poi a pagare tutte le tasse sono quelli a reddito fisso, questi hanno abbandonato definitivamente il PD. Ora la Lega pensa di fare il federalismo non diminuendo l'imposizione fiscale centrale (che non è evidentemente possibile) e aumentando di molto quella locale. I lavoratori dipendenti e i pensionati avranno così da sostenere una tassazione che potrà raggiungere il 65% del proprio reddito in modo che le Caste regionali padane potranno aprire tutte le sedi "diplomatiche" che vogliono e costituire Agenzie ed Enti inutili per allocare i propri cari, triplicando, come è stato fatto, gli stipendi dei Sindaci e Presidenti di Provincia, mentre quella sicula (che si è già concessa quasi tutto) potrà far pagare ai propri contribuenti le spese dei propri matrimoni familiari, compleanni e ricorrenze varie. Per i propri funerali hanno già provveduto con apposita legge regionale!!

Chiara Mente Commentatore certificato 23.06.10 09:58| 
 |
Rispondi al commento

padania si padania no
la padania esiste la padania non esiste
fini dice che la padania NON ESISTE
bossi dice che la padania ESISTE
MA ESISTONO FINI e BOSSI....??

E INUTILE PRENDERSELA CON IL BERLUSCA QUANDO ABBIAMO GLI ANTI BERLUSCA CHE SONO UGUALI AL BERLUSCA
la sx e complice se non combatte per le sue ...ex idee e ideali di sx

la padania esiste in quanto esiste l italia
l italia e una invenzione dei reali di savoia che volevano un impero da sfruttare
NESSUNO A CHIESTO AI POPOLI DEI STATERELLI CHE AVREBBERO FORMATO questa ...italia SE ERANO D ACCORDO Ad ESSERE GUIDATI E SOTTOMESSI E SFRUTTATI DAL REALI DI SAVOIA
e solo una grande e gigantesca azione
criminale contro le genti della penisola
quelli che chiamamo eroi del risorgimento DOVREBBERO ESSERE CHIAMATI TERRORISTI
E CRIMINALI ASSASSINI in quanto complici di massacri iniziati con lo sterminio dei ....briganti nel sud e finita con le 2 guerre mondiali ..ma che di fatto continuano
ancora oggi

la bandiera e per pulirci il c...(bossi)
SAREMMO TUTTI NOI CHE DOVREMMO DIRLO
SPECIE ADESSO CHE C'E LA FARSA DEL UNITA DEL
ITALIA
2 GUERRE MONDIALI solo per mantenere i privilegi di una casta prima reale poi liberale ...oggi statalista e politica
immune dalle loro stesse leggi e impunita dai loro stessi magistrati che litigano solo per interessi di potere e di partigeneria politica
in entrambi i casi (sia dx sia dx)
ma in qualsiasi caso
noi siamo solo la gallina dalle uova d'oro da sfruttare e basta ....

stefano b., rovato Commentatore certificato 23.06.10 09:41| 
 |
Rispondi al commento

bossi ha dettto uan cosa gravissima: "o ci dànno la padania o l'italia fallisce".
a parte la gravita' della frase, penso che l'abbia detto per trovare uan scusa al fatto che con i suoi alleati di governo sta portando l'italia allo sfascio. potra' dire:" mi dispiace, l'italia e' fallita, colpa vostra (di chi non si sa) che non ci avete fatto fare la padania".

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 23.06.10 09:28| 
 |
Rispondi al commento

MENO MALE CHE GIANFRANCO C'E'!!!
Mentre dal pd meno elle, da tutti quei duri e puri à al "Bevtinotti", da tutti quei benpensanti altruisti ed illuminati dallo spirito santo dichiaratamente difensori dei deboli, dei lavoratori e bla bla bla, da quelli che erano per la "lotta di classe" SILENZIO ASSOLUTO. Da quando Silvio Magno con l'aiuto determinante di Fausto Il Grande e Massimo il Condottiero ha defenestrato il Mortadella, tutto fila a MERAVIGLIA!!!.

Vince M. 23.06.10 08:35| 
 |
Rispondi al commento

El psiconano comincia a organizare la sua vita fuori della Italia....?....domando.....?

tommaso pancaldi 23.06.10 08:32| 
 |
Rispondi al commento

Ma Bossi e i suoi seguaci perchè non si fanno pagare dalla Padania, dato che esiste, piuttosto che dalla Repubblica Italiana, che loro non riconoscono e beffeggiano continuamente. Anzi si creassero proprio una moneta personalizzata e non i milioni di Euro che rubano a noi per dire ogni giorno stronzate! E Fini prima si allea, poi si accorge che sono tutti matti? Eppure dicono che è un bravo politico!

A. G. 23.06.10 08:09| 
 |
Rispondi al commento

Come posso far arrivare al calderoli questo messaggio che mi nasce dal cuore:

"calderoli si` nu` mmmerda!!!

pirluigi v., guaynabo pr Commentatore certificato 23.06.10 05:52| 
 |
Rispondi al commento

Meglio tardi che mai no?
Cosa ne pensate di questo "nuovo" Fini?

Morris Ifarajimi 23.06.10 01:59| 
 |
Rispondi al commento

Bossi contro la Nazionale "Comprerà la partita"
Figc: Ha passato il segno.
Prima si nomina Ministro un demente,poi ci si meraviglia se spara CAZZATE.

Gabriele B., Sondrio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.06.10 01:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Purtroppo la Padania esiste, quando qualcosa é nella mente di milioni di persone esiste, e piano piano comincerà a produrre i suoi effetti demenziali,
nello stesso modo con cui le notizie false che ascoltiamo dalla Tv di mediaset e rai, putroppo diventano verità e producono effetti nocivi.
E' un compito quasi impossibile smontare le balle.

Giovanni Pietro P. 23.06.10 01:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Padania???

esiste solo nella mente malata degli ignoranti
sarebbe ora di cominciare a buttarli fuori dal parlamento ITALIANO, dove hanno giurato ma sono solo degli infiltrati che si "puliscono il culo col tricolore" e fuori anche dalla RAI, radio televisione italiana.
Bossi è solo una banderuola ormai da buttare.

sandro s. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.06.10 00:39| 
 |
Rispondi al commento

Buonasera a tutti!!!!!!!!!!!! beh!!!che dire!!!!!!!!!!!!!!con tutti i problemi che ci sono nel Bel Paese,la questione padania, è sicuramente la più più importante!!!!!!che vergogna!!!

luca a., genova Commentatore certificato 23.06.10 00:22| 
 |
Rispondi al commento

ci sarà mica bisogno di Fini per dire che la "Padania" è una cazzata. Dovremo fare un referendum, una commissione parlamentare o un seminario? Il ricco e intelligente Nord?

ermano rovida, pavia Commentatore certificato 23.06.10 00:08| 
 |
Rispondi al commento

E smettiamola di parlare male di Scuola Radio Elettra! Esiste da quasi sessant'anni (1951) ed ha sempre formato tecnici. Dal 1999 si rilascia un attestato di qualifica professionale valido in tutta la Comunità Europea in base alla legge 845/78.
Che cazzo centra Bossi quando, ai suoi tempi, si rilasciava un attestato di natura privato.
Scuola Radio Elettra ha formato oltre un milione di persone che, grazie al medoto di formazione, hanno potuto svolgere con competenza il proprio lavoro.

Alessandro Liccardi 23.06.10 00:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

fini? è "alle comiche finali"

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.06.10 23:18| 
 |
Rispondi al commento

E intanto questi sono al governo, senza che nessuno che ne abbia il potere e l'autorità chieda almeno un certificato medico di sana e robusta costituzione...mentale.

Claudia - Ts 22.06.10 23:10| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei far notare da "Perito Industriale" che la "Scuola Radio Elettra" non rilascia il Diploma di Maturità Tecnica Induscriale di Perito Industriale Capotecnico bensì un attesto di qualifica professionale tipico dei corsi regionali...

Pippo Calò 22.06.10 22:37| 
 |
Rispondi al commento

MA se Fini,............ che io ritengo sia uno dei più svegli ed intelligenti al governo. Ci ha messo 15 anni per capire che la LEGA del Filo d'oro non esiste. Ma gli altri nostri governanti quanto ci impiegheranno per capirlo??????......E sopratutto a quei decerebrati della LEGA adesso: chi glielo spiega che il Bossi sono 15 anni che li sta prendendo per "le ciapet" come dicono loro.

Lorenzo P. 22.06.10 22:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

... effettivamente Fini sembra che sia stato liberato da una fattura che per anni non gli consentiva di vedere quali orridi mostri fossero i suoi alleati, oggi come la bella addormentata si è svegliata nel bosco e si è spaventata: da una parte il pedofilo folle e visionario dall'altra il re degli ignoranti che si è fatto un suo stato con i suoi servi verdi e perfino la miss padania , il primo stato al mondo che non esiste ma che ha una sua storia ( da antichi celti dalle streghe e dai maghi, i buffoni di corte ecc...)

francesca r., bari Commentatore certificato 22.06.10 22:09| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE
SEMPLICEMENTE LA PADANIA NON ESISTE, MAI ESISTERA' A PRESCINDERE DALLE C.....E DI FINI E BOSS(OL)I, CHE DIPENDENTI ADL BASSO QUOZIEMNTE DI INTELLIGENZA CHE ABBIAMO!!!!!!
ALVISE

alvisea fossa, nervesa della battaglia Commentatore certificato 22.06.10 21:55| 
 |
Rispondi al commento

Caro beppe sono la mamma di una ragazza di 27 anni che lavora come INTERINALE presso l'INPDAP DA 6 ANNI E MEZZO laureata in scienze politiche dell'amministrazione a pieni voti.Oggi dopo lunghi anni di tira e molla le hanno detto che il nuovo direttore generale non li proroghera' piu' e il 30 giugno saranno fuori.non essendo io una persona che ha studiato vorrei capire come e' possibile cio' , sono d'accordo che in tempo di crisi tutti dobbiamo dare il nostro contributo, ma non capisco perche' a pagare siano sempre i giovani.Tempo fa si parlo' di fare un concorso per regolarizzare la loro posizione ma arrivarono troppe domande il che ha fatto arenare tutto perche' il costo del concorso era troppo elevato tanto che con l'equivalente cifra poteva mantenerli tutti fino alla pensione.
Perche' non tagliare gli stipendi di tutti i parlamentari, o altri sprechi ( come la carta che stanno consumando per fare tutte le copie della finanziaria che nessuno leggera' mai).Io nella mia vita sono abituata a fare scrifici avendo sempre lavorato per garantire alle mie figlie(4)un futuro migliore del mio e oggi mi sento impotente e di aver fallito in questo compito.Ti chiedo consiglio sperando in una tua risposta.
ti saluto e grazie per l'attenzione

Maria D'amato 22.06.10 21:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scontro tra Bossi e Fini sulla Padania
«10 milioni di persone pronte a battersi»

a Pontida BOSSI "Voglio liberare la Padania senza fucili"

.... se sarà come le ronde padane non ci sarà nessuno .....

Jonni Caseri, bottanuco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.06.10 21:14| 
 |
Rispondi al commento

Non m'interessa niente di sti' due mongoloidi, vogliamo fare qualcosa contro queste stramaledette scie chimiche? Per favore, ci stanno sterminando, quella roba che spruzzano distruggerà il nostro paese definitivamente. cristianoansome@yahoo.it
la disperazione è vicina.

Cristiano Ansome 22.06.10 20:55| 
 |
Rispondi al commento

Sentite, ve lo chiedo per cortesia dal cuore: VOGLIAMO FARE QUALCOSA PER STE' CAZZO DI SCIE CHIMICHE!? Qualsiasi cosa, l'uso di missili non è da escludere.

Cristiano Ansome 22.06.10 20:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anche se forse la diatriba Fini-Bossi può essere più interessante per molti, voglio tentare di rispondere all'altra questione qui sollevata: il Figlio è esistito da sempre, come il Padre. Il Figlio esiste dal "principio" (Gv 1,1) e questo principio E' DA INTENDERSI NON COME PRINCIPIO TEMPORALE (O ALMENO NON SOLO) MA PRINCIPIO INTESO COME CAUSA PRIMA. PERCIO' IL FIGLIO ESISTE DA SEMPRE INSIEME AL PADRE!
(dai quaderni di Maria Valtorta)

Stefano G. 22.06.10 20:15| 
 |
Rispondi al commento

E' davvero paradossale che un ministro della Repubblica italiania sostenga che la Padania esiste. Ma non dovrebbe aver fatto un giuramento?è vero che loro con la costituzione e la bandiera italiana ci si puliscono il culo..
E Fini ha rotto le palle, che bravo che fa il bastan contrario e poi quando si tratta di mettere la faccia e di votare secondo coscienza,si piega a 90 ai voleri del suo padrone. Fate tutti schifo!
http://carloruberto.blogspot.com/2010/06/veleni-nel-piatto.html

carlo ruberto 22.06.10 20:10| 
 |
Rispondi al commento

a proposito di Padania...
http://unbeinger.wordpress.com/vignette/

Unbeinger A. Commentatore certificato 22.06.10 20:01| 
 |
Rispondi al commento

fossi foco brucerei tutta la famiglia berlusconi con te lu sue televisioni

ma meglio che queste due merdette insignificanti

ma meglio 100 volte il mafioso di arcore

bossi fini due merde senza paragone

se fossi foco 22.06.10 19:54| 
 |
Rispondi al commento

La padania non esiste e non e' mai esistita. Se si vuole creare poi uno stato immaginario possiamo mandare i leghisti a Disneyland, la' trovano l'Isola che non c'e'. Il Peter Pan azzoppato e' Bossi.
Diciamo la verita', il furbastro ignorantone capisce la sua gente perche' e' come loro e fa leva sulle fisime di queste persone. Questa gente, perlopiu' villica, e' gretta, avara, ha una cultura a livelli minimi, chiusa mentalmente e di tasche e non vuole pagare le tasse (infatti la maggior parte non le paga), il gruzzoletto che ti permette di comprare il suv come evasore e' meglio tenerselo stretto, sotto l'albero degli zoccoli.
Roma e' ladrona......e quelli del Nord Est sono banditi.
silvie suddenly

Silvie S., roma Commentatore certificato 22.06.10 19:52| 
 |
Rispondi al commento

Magari non è il posto giusto per questa lamentela ma la faccio lo stesso, visto che la banda è sempre quella. io alle regionali(Lazio) ho votato Francesco Battistoni(PDL). non posso dire di essere un berlusconiano....anzi lo odio quanto la morte , ma Francesco è del mio paese e so che è una brava persona. Come faccio ad essere sicuro? è un amico e lo conosco da sempre e cosa rara nel PDL, non ha precedenti penali e non ha nessuna azione giudiziaria in corso. L'ho votato e con me molti altri, ma non si sa per quale motivo i pochi che sono andati alla regione con la polverini prendendo voti legali (insieme al candidato di rieti)sono stati trombati per mettere altri ospiti piu graditi al consiglio regionale.... il PDL proprio non sopporta a commandare legalmente, vogliono il potere, ma fosse mai che si accontenti il popolino, questa è la prima e l'unica volta che voto questi delinquenti., piuttosto mi taglio un braccio.

http://www.newtuscia.it/interna.asp?idPag=15982

Giovanni A., Proceno Commentatore certificato 22.06.10 19:49| 
 |
Rispondi al commento

FINI! Finalmente si sta' accorgendo che la bandiera italiana, con la quale Bossi da 15 anni si pulisce il culo, puzza di merda.

Elio T. 22.06.10 19:45| 
 |
Rispondi al commento

Un gruppo di leghisti vestiti da carnevale parlano e osannano uno stato che non esiste,o esiste solo nella loro fantasia,infischiandosene del resto dell'italia.Il governo lavora alacremente per approvare delle leggi che servono solo ai vari ministri e amici importanti,infischiandosene dell'italia e dei cittadini.
I finiani,fanno finta di volere un governo liberale al pari di altri governi europei,ma poi quando si arriva al dunque,si tengono stretta la poltrona e se ne infischiano del paese .
È il caso di dire "il carrozzone,intanto, va avanti da sé".
E la domanda viene spontanea:perché li paghiamo se non fanno il lavoro per cui sono stati eletti?

Filomena O. 22.06.10 19:41| 
 |
Rispondi al commento

Sono contento che dopo anni di...como dir...reclusione?....Ci siano finalmente movimenti di Italiani "VERI" che si ribellano a tutto questo....Io vissuto per almeno 15 anni fuori dall' italia piu' o meno da cuando e' arrivato lo PSICO-NANO...e ogni volta sentirmi dire da amici o connazionali...che combina questo e succede quello...mi piange il cuore, dato che amo il mio paese como nunca al mondo...ebbene vivendo in USA, CANADA ,UK e ora ESPANA...Posso dire come si vive e che differenza di cultura hanno tutti questi paesi; In Canada e precisamente Toronto (dove ho vissuto per 4 anni) il mayor ovvero il sindaco e'stato implicato per aver favorito una ditta di raccolta rifiuti...dopo nemmeno 1 giorno della notizia ..si e' dimesso e ha lasciato il paese..DEFINITIVAMENTE!!!!!
In UK e precisamente a LONDRA un parlamentare ha usufruito di 3000 euro da un fondo monetario per mandare sua figlia in vacanza...DICO 3000EURI!!!!...e stato ARRESTATO E CONDANNATO PER 3 ANNI IN CARCERE...E SE LI FA' TUTTI!!!!..Qui' in SPAGNA dove vivo da due anni,precisamente a MADRID, la televisione manda un servizio dove viene accusato un parlamentare di sinistra per aver accettato un orologio d'oro da un altro parlamentare...un CASINO!!! che nn vi dico...il governo ha chiesto immediate dimissioni e scuse nonche' restituzione dei beni regalati...e via dal governo IMMEDIATAMENTE!!!! Questione di ore eh??.....
In ITALIA??...Non vedo cambiamenti....ovvero si li vedo fra il popolo che finalmente ha deciso di scndere in piazza e dire basta a questo schifo di governo di LADRIIIII!!!!!
Io saro' li' per eleggere il mio rappresentante e di sicuro sara uno di voi...
un bacio da chi nn dimentica la sua amata terra....ANTONIO ANGOTZI

ANTONIO ANGOTZI, MADRID Commentatore certificato 22.06.10 19:35| 
 |
Rispondi al commento

Attenzione all'uccello padulo perchè è quello che vola all'altezza del culo.Speriamo che Gianfascista non si spaventi,quando tra cinque o sei anni,scoprirà che Berlusconi è afflitto dal conflitto di interessi.Sarà abbastanza forte per sopportare anche questo?

enzo verrone Commentatore certificato 22.06.10 19:23| 
 |
Rispondi al commento

veramente speldide queste satire. Sorge spontaneo un sorriso nonostante la drammaticità degli argomenti..........

luciano de santis 22.06.10 19:18| 
 |
Rispondi al commento

DAI BEPPE NON SCHERZARE SU QUESTI ARGOMENTI...HAI VISTO MAI CHE POI SI OFFENDONO...E SCENDONO GIU' A ROMA LADRONA A RIVENDICARE IL LORO CONTRIBUTO ALLA SOLUZIONE DEL PROBLEMA...PADANIA O NON PADANIA...IL DILEMMA E' TALE, CHE RICHIEDE UN GROSSO APPROFONDIMENTO...PER QUESTO L'INGEGNER CASTELLI, STA ORGANIZZANDO UNA SCUOLA SERALE, CON LA COLLABORAZIONE DEL GEOMETRA BORGHEZIO...IL CORSO SERALE, E' INTENSIVO E DI RICERCA...IL TEMA E' MA DOVE SI TROVA LA PADANIA?

valter p., roma Commentatore certificato 22.06.10 19:18| 
 |
Rispondi al commento

ahahahahahah!!! Oggi proprio da ridere Beppe!!

E vada per il Concilio di Brianza!! E se invitano anche i preti, li sistemano loro Bossi e Fini!!!

Grande Napoli, e i suoi locali che espongono "divieto di entrare ai leghisti"!!!
Grandissimi napoletani, SEMPRE!!

Hissa H. 22.06.10 19:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La replica dei finiani è affidata a un corsivo di Filippo Rossi. Che su FareFururo Web Magazine scrive: "Avevamo promesso di non polemizzare con la Lega per almeno un mese. Promessa infranta. Chiediamo umilmente scusa, ma non ne possiamo fare a meno".

che tessssoooori i finiani! volevano fare il fioretto di non contrastare gli amichetti, ma non gliel'hanno fatta e chiedono scusa se osano manifestare la propria idea

cippi cippi dopo però ti dò un bacino
e uno anche a Zaia

(certo che tra gli uni e gli altri e gli altri ancora stiamo messi bene)


Paola Bassi Commentatore certificato 22.06.10 18:52| 
 |
Rispondi al commento

LA LEGA NORD ...

pur non uccidendo nessuno...

ideologicamente

SONO PEGGIO DELLE BRIGATE ROSSE !

il Gianfranco c'ha messo 15 anni e più per capirlo!
eppure su wiki alla voce "lega nord" c'è un trafiletto che lo dice ! (troppo piccolo?)

Magic Lenin (☭ ☭ ☭ ☭ ☭), Roma Commentatore certificato 22.06.10 18:37| 
 |
Rispondi al commento

Umberto Bossi da Cassago Magnago, provincia di Varese. Una vita da film. Ha fatto tre feste di laurea senza essersi mai laureato. Alla prima moglie racconta di essere un dottore, si finge medico dell’ospedale Del Ponte di Varese. La storia va avanti per mesi. Quando lei scopre che è tutto inventato chiede il divorzio. Qualche anno dopo l’Umberto porta anche la madre all’università di Pavia per la consacrazione ma non la fa assistere alla cerimonia: è la solita balla, lui ormai c’è abituato. All’Università per qualche anno c’era stato. Pochi esami, parecchi guai ma anche l’incontro che aveva cambiato la sua vita: quello con la politica. Gli anni ’80 scivolano via tutti d’un fiato: la Lega lombarda, la propaganda, i primi assessori comunali eletti in Veneto e Lombardia. Ma il vero show doveva ancora iniziare.Bossi cavalca Mani pulite e l’insoddisfazione del profondo Nord. Non sarà laureato ma è scaltro l’Umberto. Lavora sull’immaginario collettivo, capisce prima di tutti che l’immigrazione sposta una marea di voti che la gente ha una paura fottuta. Poi c’è il folklore: Pontida, miss Padania, la Lega che ce l’ha duro, Roma ladrona, i comizi in canottiera. La Prima repubblica crolla, nel Paese regna la confusione, il momento è propizio. Bossi alza il tiro. Annuncia la secessione, crea il Parlamento del Nord, progetta di avanzare “città per città con le baionette”. L’Umberto corre spedito in bilico sul precipizio. La magistratura potrebbe muoversi da un momento all’altro. C’è chi accusa i leghisti di eversione, razzismo, banda armata, colpo di Stato: roba da ergastolo. Bossi lo sa, ma il rischio vale la candela.BOSSI QUELLO CHE DIFENDE LA FAMIGLIA TRADIONALE ANDANDO A LETTO CON UNA SHOWGIRL FACENDOSI VENIRE UN COCCOLONE: Bossi e la showgirl (Luisa Corna) quando il senatur si è sentito male per l’eccessivo sforzo che stava facendo, gli si è alzata notevolmente la pressione provocando un inizio di emoragia che si è evoluta in un vero e proprio ictus!

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.06.10 18:34| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

nessuna nazione esisteva prima che un popolo si mettesse insieme sotto la guida di qualcuno, chiunque.

luca rozzo, roma Commentatore certificato 22.06.10 18:34| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




 



Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori