Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

L'Italia allo specchio


Studio Aperto sulla sentenza Dell'Utri...
(1:12)
studioapertodellutri.jpg

Dell'Utri è stato condannato a 7 anni in appello, è da tempo senatore per non finire in galera (nominato dallo psiconano e non eletto dai cittadini). Il prossimo grado di giudizio (la Cassazione) non deciderà nel merito, ma solo nella forma. Quindi, nel merito, Dell'Utri è colpevole secondo la Giustizia italiana. Se Dell'Utri rimane in libertà e percepisce lo stipendio e i benefit da parlamentare e il popolo italiano non fa una piega, allora ha ragione Marcello, fondatore, allenatore e suggeritore di Forza Italia, a definire eroe il pluriomicida Mangano. E ha ragione anche Berlusconi a definirci coglioni, e Minchiolini a fare telegiornali sull'assoluzione di Dell'Utri. Per una questione di equità, tutti i carcerati che stanno scontando una pena per condanne fino a 7 anni devono essere rilasciati. Pdl e Pdmenoelle potrebbero organizzare un indulto estivo ad hoc come nel 2006, un'altra legge bipartisan ad delinquentes. Alle prossime elezioni si potrà organizzare una riffa con tutti i nomi dei farabutti rimessi in libertà. Gli estratti diventeranno deputati e senatori della Repubblica. Un Parlamento di ex galeotti, un partito trasversale Gratta e Vinci delle Libertà. Una ideale continuazione del Parlamento attuale ripieno di condannati in via definitiva, in primo o secondo grado o indagati. Qual è il grado di sopportazione di questo Paese? C'è un Paese? Qualcuno è rimasto in casa? Un Paese in cui i giornali parlano di legge bavaglio da mesi quando si sono imbavagliati da soli da anni con interviste in ginocchio al "bibliofilo" Dell'Utri, all'"onorevole" Dell'Utri. Vorrei mandare un messaggio di solidarietà alla Federazione Nazionale Stampa Italiana: "Restituiteci i soldi delle nostre tasse con cui stampate le balle quotidiane e vergognatevi, pentitevi, mettete un cappello a punta con sopra scritto: "Venduti"".
Qualche volta ti domandi se ha senso opporsi al degrado di un popolo (Dell'Utri è solo un sintomo, lo è anche Berlusconi) e cosa fare per risvegliarlo. Ti guardi allo specchio, più vecchio, più incazzato, più disilluso. Pensi a lasciare tutto e andare via. In un Paese civile nel quale un condannato per concorso esterno alla mafia sarebbe allontanato da qualunque carica pubblica. Sarebbe in galera, evitato da tutti. Ricordi Borsellino, che sapeva di essere stato condannato a morte, e ti chiedi chi glielo ha fatto fare. Pensieri così, di chi vede crescere l'indifferenza e l'ignavia degli italiani di fronte a qualunque stupro della democrazia. Gli italiani sono i colpevoli, non tutti, ma la maggioranza assoluta certamente sì. Meritano quello che hanno e forse anche di più.

È disponibile "La colata - Il partito del cemento che sta cancellando l'Italia e il suo futuro".
Acquista oggi la tua copia.


In omaggio il libro: "Tutte le battaglie di Beppe Grillo"

30 Giu 2010, 17:11 | Scrivi | Commenti (1137) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

che spettacolo penoso...

alessandro ghelfi 22.07.10 14:29| 
 |
Rispondi al commento

Sono sempre più nauseato per le varie e solite notizie dei componenti della "banda B. et company". Basta, basta e basta.Sono d'accordo anch'io che noi italiani ci meritiamo quello che abbiamo, che pensiamo ai "tarallucci e vino" e che siamo0 apatici e pecoroni. Questo è il nostro stile di vita e le esperienze del passato, "la storia" non serve a niente
Ho più volte scritto su questo blog, esortando ad agire, agire, agire con intelligenza, sagacia e con determinazione forte e decisa.
Speriamo bene ma....ho poca speranza.
TIGGI

giuseppe troccoli 14.07.10 20:54| 
 |
Rispondi al commento

povera italia..... la mafia siede anche in televisione ormai (oltre che in parlamento, senato ed imprenditoria)...

mimmo franchi 05.07.10 22:52| 
 |
Rispondi al commento

a me già a pelle, quello lì mi sta moolto antipatico. Poi "studio aperto" cosa è un tg???

giovanni B. 05.07.10 13:05| 
 |
Rispondi al commento

Per Marcello:
caricà arm, puntà, fuo....questa l'unica soluzione,

Torno a fare un bagno...saluti dalla zona 72 di Riccione

Giovanni O. Commentatore certificato 03.07.10 19:29| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei ricordare, a proposito di Paolo Borsellino, che tra pochi giorni ci sarà il diciottesimo anniversario della strage di Via d'Amelio. Spero che qualcuno presti attenzione a quanto stiamo cercando di fare a Roma per non dimenticare. Non è giusto che ci sia soltanto una manifestazione a Palermo; è vero che il giudice Borsellino era siciliano, ma ha lottato per noi tutti, per chi come me, nel 1992, aveva quindici anni e un futuro davanti a sè. Un futuro ostacolato dall'ignoranza di molti, che nonostante quanto accaduto in quegli anni, fa ancora finta che sia (e vada) tutto bene! Speriamo di essere in tanti, a ricordare un uomo che ha dato la vita per assicurarci un futuro migliore.

stefano fonzi (pernondimenticare), l'aquila Commentatore certificato 03.07.10 19:19| 
 |
Rispondi al commento

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Stiamo tornando indietro, vanificano le battaglie dei lavoratori e ci derubano dei nostri diritti. Schiavi, di nuovo.

Perché ci distraggono con programmi stupidi? Perché vogliono distruggere la scuola? Perché nel mondo la ricchezza prodotta è aumentata per anni e noi siamo sempre più poveri e precari?

Scopri chi sono, scopri il perché

www.anakedview.com/noi_vi_amiamo.html


Per vedere la realtà, senza fregature, visitate il sito:

http://www.anakedview.com/

Troverete articoli di psicologia, comunicazione politica, riflessioni sulla società e molto altro...

Buona Lettura

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§


Quando la televisione è stata inventata la malizia umana non era ancora attrezzata per renderla uno strumento subdolo.
La meraviglia di vedere il mondo attraverso una scatola era immensa, e il suo uso era lo stesso di quello che fa un bambino degli strumenti con cui gioca.
Un uso gentile, ludico e rispettoso.
Ma la malizia non sta a guardare...
Il Potere, che vive nella Malizia e di Malizia ha portato la scatola magica a diventare scatola asservita alla sua autoconservazione.
Quale strumento di manipolazione più efficace della televisione. Nessuno!
Nuovi strumenti vanno cercati ed usati, INTERNET è di fatto ancora nuovo strumento non ancora manipolato dalla Malizia.
L'accesso ad Internet deve essere il più largo possibile, perché e' un potente strumento dove la scelta è ancora possibile, dove il Pensiero ha ancora libera capacità espressiva.
Ogni Potere viene abbattuto da un altro Potere.
L'abbattimento del Potere vigente, avverrà inevitabilmente.
La speranza e' che lo spirito della Liberta', della Giustizia, della Eguaglianza NON SIANO DIMENTICATE.

Mauro Montesi, Roma Commentatore certificato 03.07.10 13:29| 
 |
Rispondi al commento

La cosa che più mi sconcerta è che molti dei commenti a questo post iniziano con "purtroppo". Ma anche i commenti della gente che oggi sembra non aver mai votato Berlusconi, dei giovani precari, ecc. Il "purtroppo" suona molto bene sulla bocca degli italiani da sempre. Credo che mai come nel nostro paese, la cultura millenaria della penitenza e dell'espiazione cristiana, che ci inculcano sin da quando siamo in fasce (nostro malgrado) abbia avuto frutti quanto mai rigogliosi e duraturi. Siamo maestri nel rendere una dolorosa sopportazione una specie di sentenza obbligata alla quale è impossibile opporsi ma che bisogna sopportare. E noi ormai siamo talmente maestri nel sopportare che abbiamo trasformato un dispiacere in una cosa naturale e normale. Adesso penso che si possa parlare di piacere del dispiacere. Adesso credo che se il senatore Dell'Utri andasse ai voti sarebbero l'Italiani a votarlo. Perchè per l'italiani il voto va fatto e contestualmente dimenticato...

emma sancez 03.07.10 11:05| 
 |
Rispondi al commento

La colpa non è degli ITaliani.

La politica malata ha avuto gioco facile utilizzando l'informazione sapientemente in un contesto sociale che rileva, aimè una grande ignoranza degli ITaliani.

Ma non mi sento di dare la colpa agli italiani per la loro ignoranza.
L'ITalia è piena di gente che non ha avuto la possibilità di studiare e di valutare l'importanza e le implicazioni della politica.

La televisione è la bacchetta magica che ha permesso tutte queste assurdità politiche e fintanto che Berluscoin ne avrà il controllo non c'è speranza.

OGni volta che parlo di politica con conoscenti per sottolineare le ingiustizie della nostra politica è un delirio, ... a volte mi capita di pensare che forse sono io che sto sbagliando.
Faccio fatica a spiegare come stanno le cose anche ai miei genitori, che mi rispondono con frasi fatte sentite in televisione.

VOGLIO UN'INFORMAZIONE CORRETTAAAAA !!!!!
NON NE POSSO PIU' DI QUESTI TELEGIORNALI !!!

Paolo S., Milano Commentatore certificato 03.07.10 10:55| 
 |
Rispondi al commento

Da Google [odierno] Excerpt..

In Relata refero:
“(...)non ha lesinato affondi contro un Presidente della Camera che "ieri con Bondi ha fatto cose da pazzi". Un vero e proprio ultimatum contro l'ex...(...)”:
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
i.e.amicone/barzellettiere/piacione[?!] quando...
..........................................
similErinni/minaccione/& quant’altro..
quando...
‘’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’
In altre parole:
è PeninsularCOUNTRY
1 NONWoodyAllenianaBaNaNeScaREPUBBLIQUE?!?

Eufisticamente Speeaking..
sKonfortaTTi saluTTI,
Conegliano Sergio
g.pubblicista/p.i.elettronico
[1° idealIscritto a fantasmatica
nuova PoliticaComposiz.(sic)a titolo
"GoodWillPEOPLE"; con 2°/3°/4°/5°..
- ad honorem - Mr.Fini,etc.etc.etc.
(..maieuticam.estrapolab.reading ..quotidiane.. cronache..!..!...!)]

Sergio Conegliano 03.07.10 07:55| 
 |
Rispondi al commento

Ormai non conviene più che ci preoccupiamo troppo di questa gente, anzi, forse sono proprio quello che ci meritiamo. Lo dimostro in questo post:

http://qualcosadiveramentenuovo.blogspot.com/2010/06/per-un-nuovo-miraggio-italiano.html

Comunque loro non fanno parte del nostro futuro, ad un certo punto si dilegueranno coi loro elicotteri lasciandoci in braghe di tela. Il motivo lo spiego in questo documento:

http://www.box.net/shared/0xeo6m5hv6

J. S., Rovigo Commentatore certificato 02.07.10 22:05| 
 |
Rispondi al commento

No MAla IdEa...

..Se Mr.Fini as.SOon..as quelcùun inizia a Vusàa
magari non trascura
..[peut-etre..NoBanalAsserto]..
"Chi si fa SHEEp, WOLF eat her"

non é escluso che PeninsularDemocratikLIFE
may have..WhyNOT..Nuova ALBA.!..!...!

sERGIO cONEGLIANO
[postRiemPitivo(?!)]

Sergio Conegliano 02.07.10 21:19| 
 |
Rispondi al commento

ma come si fa a continuare ad ascoltarli? non ci riesco più.
in questi casi vaff all'incolpevole voltaire : proprio non si può morire perchè altri (come questo toti) possano far conoscere le proprie opinioni. (ammesso che condivida quanto sta dicendo con sacrosanta espressione di sdegno nella minica facciale).

alfredo m., crotone Commentatore certificato 02.07.10 19:41| 
 |
Rispondi al commento

Dovremmo ritrovarci in piazza ogni santo giorno. Ieri ero alla Manifestazione contro il ddl sulle intercettazioni a Piazza Cordusio, a Milano. Ho ascoltato tanti interventi. Mi sono rimasti piu' impressi quello di Peter Gomez e quello di Salvatore Borsellino. Prima del suo intervento ho avuto l'onore di stringergli la mano.
Per chi si trova dalle parti di Milano, vi offro un'altra grande occasione di scendere in piazza. Giovedi prossimo, 8 luglio, dalle 11.00 alle 13.00 saremo davanti al Tribunale di Milano. Faremo un presidio per far sentire ai giudici che dovranno decidere sulla eleggibilita' di Formigoni in seguito ad un ricorso presentato dal Movimento 5 Stelle! La sentenza sara' emessa subito dopo l'udienza. Partecipate in massa. Facciamo sentire ai giudici che i cittadini onesti sono dalla loro parte e non di quella del concorrente esterno alla mafia che dal '92 si e' trasformato in un giglio! FORMIGONI, GO HOME!

Salvatore Mandara, Vigevano - Italia Commentatore certificato 02.07.10 17:40| 
 |
Rispondi al commento

e allora andiamocene tutti a fare in culo...

Andrea Cusati 02.07.10 17:25| 
 |
Rispondi al commento

rif.
http://www.lastampa.it/forum/forum2.asp?IDforum=622
******************************************

Via "LA STAMPA.it - sez.politica[p.za v.le]
==========================

leggi "Quel mavalà contro la Costituzione italiana"
chiarissima 2/7/2010 15:45
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Di alquanto
..spiaZZanTe[?!]
L e TT U r A.!..!...!

Da Sergio Conegliano
+/-..complementar..SaLuTTo.

Sergio Conegliano 02.07.10 17:05| 
 |
Rispondi al commento

Tpic. To Emerito Prof.G.Sartori & Dr.L.DeMagistris...
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Alla luce "di ultimo quantomai inopinato aPPuNto" a 1°CaricaPeninsularCOUNTRY
assieme a sempre più atipico PubblicoITALICOaGiRe
potrebbe non rsultar disutile loro peculiarVoci - in ambito ObamianContinente o in EuropeanConsesso -
°a sostegno di almeno25% di Italien che non si riconoscono in BarbaraDAD né..in similMangano[o quant'altro] ..se non malInteso..Apprezzatori..; Amìis(?!).!..!..!

Cordialità, Sergio Conegliano
p.i.elettronico/g.pubblicista

PS. In the meanwhile,
°qual cospicuo elemento distrattivo,
dopo "L'AnomaloBicefalo" ho[luckily]found:
"Clacson,Trombette & Pernacchi"..
acquistati forse avendo anche sottotraccia
titolo in apertura - alcuni giorni or sono - PadellarescoTravagliesco/F.ColombianBehan quotidiano ..
"Una RISATA vi (...)!..!....!"
@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#
http://www.facebook.com/.../Sergio-Conegliano/100000482903370
http://www.youtube.com/user/sc1942
http://sites.google.com/site/tecnologiacultura/lavorifatti-docum-arch-humour-varie
http://twitter.com/#search?q=Sergio%20Conegliano

Sergio Conegliano 02.07.10 15:34| 
 |
Rispondi al commento

l
Applauditissimo Saviano, un vero eroe popolare: “Raccontare ciò che sta succedendo diventa sempre più difficile e sempre più necessario. Questa legge non difende affatto la privacy. Ha un unico scopo: impedire che il potere possa essere raccontato, difende la privacy dei malfattori. E’ una battaglia trasversale. Il paese si sta dividendo tra persone perbene, indipendentemente dalle idee, e persone che non sono perbene. Mi hanno ferito le parole di Dell’Utri che per l’ennesima volta ha definito Mangano un eroe. E’ gravissimo! Non è accettabile! Questa legge non avrebbe mai permesso di dire i reati di un imprenditore criminale a nome Cosentino.
Vogliono che si pensi che tutto è uguale, che tutti sono uguali che ovunque è uno schifo!
Resistere è una parola che non si può spendere troppo. Resistere oggi significa permettere di raccontare.
Questo è il momento di parlare al cuore di molte persone e di avere un sogno.
Danilo Dolci diceva: “Ognuno esiste in quanto sognato. L’Italia esisterà se qualcuno riesce a sognarla!”

Tutto l'articolo su:
MASADA n° 1163. 2-6-2010. Hic sunt ienae

clicca il mio nome

viviana v., Bologna Commentatore certificato 02.07.10 15:17| 
 |
Rispondi al commento

Loro non si arrenderanno, ma siamo sicuri che non faremo altrettanto?

nicola botta 02.07.10 14:56| 
 |
Rispondi al commento

DELL'UTRI DEVE ANDARE IN GALERA A SUGGRAGIO UNIVERSALE ALTRIMENTI GLI ITALIANI TUTTI SONO VERAMENTE UN POPOLO DI MERDA....
GALERA, GALERA, GALERA.....
MARCO CONTI

MARCO CONTI 02.07.10 14:49| 
 |
Rispondi al commento

Io sono un giovane chirurgo. Bene, per imparare il mio mestiere, a cui tengo, ho dovuto emigrare in Francia.Beh, non solo è amaro pensare di dover andare in terra straniera per poter semplicemente fare il proprio mestiere, ma è a dir poco raccappricciante dover spiegare come in Italia possa esistere gente che non ha nemmeno un po' di amor proprio tanto da rendersi ridocala nel raccontare cialtronerie come questo venduto al potere di pseudogiornalista dipendente di un piduista (tessera numero 1812!!!).
La rabbia monta ogni giorno nel vedere che non esiste in Italia la possibilità di cacciare gente inutile quando non dannosa, come sto tizio qui iscritto a un albo creato dal fascismo e da allora usato sempre per il motivo per cui è stato costituito: controllare l'informazione.
Non offendiamoci quando all'estero ci vedono come "pizza, spaghetti e mandolino", perchè è cosi' che siamo! Anzi, grazie a questa classe politica dovremmo, per onestà morale, definirci "pizza, spaghetti, mandolino, mignotte e transessuali"!!!!!!
Il nostro è un paese vecchio, fermo e marcio: da questa considerazione bisogna, anzi, dovete ripartire...e dico dovete perchè non ho nemmeno più voglia di pensare di ritornare a lavorare in Italia.
Come dico sempre ai francesi: l'Italia va bene per farci del turismo, non più per viverci...

Joel Da Broi 02.07.10 14:14| 
 |
Rispondi al commento

faccina con occhi pallati ( dovete mettere le emoticons )

.... non ci posso credere !!!! questo è un telegiornale ????

non guardo mai la TV, per fortuna direi, visto che ancora mi rendo conto che questa non è informazione, ma pura propaganda asservita.....

robe da fuori di testa !

Sim Sala Bim 02.07.10 13:54| 
 |
Rispondi al commento

parallelo Dell'Utri - Bellomonte.... e tanti altri di sicuro...


… entrambi italiani, entrambi siciliani…

L’uno, sospettato di sovversione (BR?) in carcere da più di un anno e con inizio processo forse a settembre…..

L’altro, sospettato di concorso esterno in associazione mafiosa, ha già subìto due processi in cui è stato condannato dapprima a nove, ed oggi a sette anni di carcere…….

..per carità. La nostra Costituzione precisa che chiunque, fino alla sentenza della Cassazione, è da considerarsi innocente, ma………

Perché Bruno è isolato (carcerato in Calabria, con la compagna che per vederlo dalla Sardegna deve spendere 400 euro ogni volta),e quindi punito al punto di non poter ricevere le visite di cui , proprio perché forse innocente, avrebbe diritto e necessità??

Perché il buon Marcello, pochi minuti dopo la sentenza, può controbattere sentenziando fors’anche lui stesso, utilizzando tutti gli organi d’informazione per discolparsi e contrattaccare?

Perché il buon Marcello può recarsi in Parlamento ed apporre il proprio voto su quelle leggi alle quali noi, cittadini ligi e civili, ci assoggettiamo?

MAU ESU 02.07.10 11:23| 
 |
Rispondi al commento

Hanno la faccia come il culo!

Gabriele Bsconti 02.07.10 11:01| 
 |
Rispondi al commento

B e la sua banda sono la cura di questo paese. Tanto più è forte e radicata la malattia del "fancazzismo" e "ci pensa papà" tanto più forte sarà papà a prendere a calci nel culo 'sto figlio cojone che non vuole crescere neanche con quello che vede e vive.
Purtroppo dovranno essere i ragazzi di oggi a salvare i padri dall'affogare nella mer.. è questo lo scandalo!

Poche persone come te, Beppe, Travaglio, Santoro, De Magistris, etc... hanno ereditato il cuore di grandi personaggi della storia come Falcone e Borsellino.

Teniamo duro perchè il momento di spazzare il paese dalla mer.. che lo soffoca è quasi arrivato.
Gli italiani il prossimo settembre saranno sommersi dalla mer.. e li si deciderà.
Continuiamo l'opera di portare alla luce la verità e presto, molto presto, avremo i risultati.

Siete forti e sicuramente riuscirete benissimo a portare a termine il sano proposito di ripulire l'Italia.
Italia unita, Italia pulita, Italia nostra.

Loris C. Commentatore certificato 02.07.10 10:55| 
 |
Rispondi al commento

NO ALLA LEGGE BAVAGLIO
http://ifarabutti.wordpress.com/2010/07/02/no-alla-legge-bavaglio/

cristian agostoni 02.07.10 10:23| 
 |
Rispondi al commento

L'ITALIA OGGI?
IL PAESE DEI BALOCCHI!

PENELOPE, NON TI SCORAGGIARE, CONTINUA A TESSERE, MENTRE I PROCI CONTINUANO A GOZZOVIGLIARE!

ULISSE, DOVE SEI?
R I T O R N A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

antonio ruscillo 02.07.10 09:53| 
 |
Rispondi al commento

Hai ragione Beppe siamo tanto coglioni da permettere tutto ciò....continuiamo a leggere le verità che tu e pochi altri sollevano quotidianamnete e stiamo lì a guardare!!!
Meritiamo di essere trattati come conigli perchè è ciò che siamo

diego mita 02.07.10 09:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

" a sti giovani d'oggi è r cinematografo che li rovina"..battuta de - poveri ma belli -
hai ragione beppe (se 6beppe), ho capito che la democrazia in itaglia è il subire di pochi pensanti la stupidità dei molti italioti....però i v-day qualche speranza la danno.............IN QUESTI CASI SERVE ORGANIZZARE UN V-DAYYYYYYYYYY.......CON CAPPIO AL SEGUITO!!!
IO GHIGLIOT TINA CI SARO'!!!!!!

tina ghigliot 02.07.10 07:36| 
 |
Rispondi al commento

Rif.http://www.ansa.it/web/notizie/photostory/primopiano/2010/07/01/visualizza_new.html_1848550052.html

Via Google – Ansa.it /Photostory, peculiar parole°

=@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@
°(...) "perché in politica bisogna essere come la moglie di Cesare al di sopra di ogni sospetto"(...).
Mini[Lepida?!]Question:
“RelataRefero 2°Carica dello Stato”?
No – al presente – la 3°!
Cordialità,Sergio Conegliano
p.i.elettronico/g.pubblicista
PS. Aperta Verbis: LesItaliens non disponendo di soluz.olisticamente(sic)migliori(ahinoi) vorrebbero disporre delle Opportunità della presente Leadership senza doversi assoggettare ai suoi..via giorno via giorno..sempre + WorrYing L i m i t i. Possibili Consulenti x Compagine Governativa?..tipic.fra MagistralEmeriti citab.semiacaso:Rodotà,Zagrebelsky,P.Schlesinger,Cordero,C.Grosso,G.Sartori, Onida..

Sergio Conegliano 02.07.10 06:53| 
 |
Rispondi al commento

dovrebbero associare i referendum seri a quelli delle partite, forse saremmo più interessati.
tutti si lamentano ma nessuno ha voglia di far niente!
Il nostro caro presidente del consiglio fa benissimo a trattarci da idioti, adesso estende il lodo alfano per i processi iniziati prima... a questo punto direi di estenderlo a tutta l'italia per equità, d'atra parte LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI, no?!!??!
V A F F A N C U L O!!!! gridatelo gente perchè ce n'è bisogno!!
ancora di più c'è bisogno di FATTI!
SVEGLIAMOCIIII

L.S. 02.07.10 01:11| 
 |
Rispondi al commento

Consigliere provinciale del Pdl in ospedale
dopo festino a base di sesso, trans e droga..e rock'n roll.........

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$4

L'UNICO SANO DELLA BANDA E' ANDATO FUORI DI TESTA !!!

INDIGESTIONE DI SPERMA !! NON E' STATA LA COCA MA LO SPERMA !!

robert langdon 01.07.10 20:48| 
 |
Rispondi al commento

un popolo un po' dignitoso e orgoglioso avrebbe gia' impiccato tutta la feccia politica criminal-mafiosa clerical ladrona itagliana 20anni fa !!

Ve lo menate con niente in mano !!

robert langdon 01.07.10 20:40| 
 |
Rispondi al commento

GRILLO ORGANIZZA QUI ?? FAI COSI' ??FAI COSA'?? NON ABBANDONARCI ?? GRILLO SEI IL NOSTRO LEADER GUIDACI TU ?? GRILLO FACCIAMO UN VDAY?? GRILLO VAI AVANTI CHE NOI TI SEGUIAMO....PRIMA PERO' DOBBIAMO FINIRE DI GUARDARE "IL GRANDE FRATELLO"....POI SCORREGGIARE E POI CAGARE....POI ARRIVIAMO !!

SIETE FINITI !!!...E MI DISPIACE !!

robert langdon 01.07.10 20:35| 
 |
Rispondi al commento

QUANDO MI TRASFERIRO' IO ??.... A CALCI IN CULO O SENZA ??

GIA' FATTO DA TANTO TEMPO !! STATE VOI A NASARE LE SCORREGGE DELLA FECCIA CHE VI DOMINA !!!

robert langdon 01.07.10 20:26| 
 |
Rispondi al commento

no, non credo di meritarmelo un paese così,ho quasi 60 anni ed ho trascorso tutta la mia vita consapevole a lottare per un paese migliore parlando ai giovani, cercando di fare in modo ch fossero migliori di me.giorni fa un mio alunno mi ha detto " tanto prof. oggi è solo quetione di forza e ciò che conta è solo il dènaro".eppure non mi do per vinta,continuo testarda a disegnare un paese migliore, istituzioni migliori, senza questa speranza non potrei fare il mestiere che faccio. e finchè avrò vita continuerò a lottare.

antonia tagliente 01.07.10 20:18| 
 |
Rispondi al commento

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@Artisti vari, attori, musicisti famosi e non,sportivi tutti devono assolutamente sostenere con forza a chi si oppone al ritorno del fascismo come GRILLO, TRAVAGLIO, SANTORO, E TUTTI I GIORNALISTI DEGNI DI POTERSI DEFINIRE COSI', organizzando anche dei concerti gratis, come mezzo di informazione dopotutto devono il loro successo si alla loro bravura ma sopratutto al popolo che li ha sostenuti e speso soldi per dischi concerti partite di calcio spettacoli ecc. tutto il loro benessere e sicuramente uscito dalle tasche del popolo, dunque fatevi sentire
€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€

giampaolo a., cagliari Commentatore certificato 01.07.10 20:00| 
 |
Rispondi al commento

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@Artisti vari, attori, musicisti famosi e non,sportivi tutti devono assolutamente sostenere con forza a chi si oppone al ritorno del fascismo come GRILLO, TRAVAGLIO, SANTORO, E TUTTI I GIORNALISTI DEGNI DI POTERSI DEFINIRE COSI', organizzando anche dei concerti gratis, come mezzo di informazione dopotutto devono il loro successo si alla loro bravura ma sopratutto al popolo che li ha sostenuti e speso soldi per dischi concerti partite di calcio spettacoli ecc. tutto il loro benessere e sicuramente uscito dalle tasche del popolo, dunque fatevi sentire
€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€

giampaolo a., cagliari Commentatore certificato 01.07.10 19:54| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi io vivo in Versilia equesto lo conosco molto bene. Si tratta del figlio scemo di una famiglia di Massa Carrara che ha avuto la “sfortuna” di sposare una giornalista milanese di Studio Aperto, di cui al momento non ricordo il nome,che ha conosciuto al mare a Massa e da quel giorno e' iniziata la resistibile ascesa del nostro mezzobusto pronto a leccare il culo del datore di lavoro e degli amici condannati di turno E' lo stesso individuo che mandato anni fa ad intervistare Sofri in carcere da poco condannato a 22 anni esordi' chiedendogli cosa vedeva nel suo futuro....Purtroppo, e questo lo dico con una certa amarezza, anche in questo caso si tratta di un povero scemo senza ne arte ne parte pronto a fare la scimmietta ammaestrata invece che un giornalista magari anche con una sua soggettiva idea politica ma perlomeno dotato di una certa preparazione professionale e di uno spessore culturale. Quello che mi fa incazzare di piu' e' che tutti questi scemi vedi Brosio, Briatore,etc etc sono venuti in Versilia e si sono fiondati come le mosche sulla merda spargendone ovunque si posino e impestando tutto quello che toccano e mi tocca leggere proprio oggi sulla NAZIONE , quotidiano locale, che in Versilia il bonton degli Agnelli e' stato sostituito dall' ALLEGRO SCHIAMMAZZARE DI QUESTI NUOVI RICCHI” e chi non e' d'accordo e' un ipocrita perche' non si sputa nel piatto in cui si mangia!!!!

ANDREA PAZIENZA 01.07.10 19:43| 
 |
Rispondi al commento

Vi prego se potete di ascoltare questo dibattito andato in onda sul più importante canale d'informazione francese; è abbastanza desolante senza commenti aggiuntivi sull'immagine della classe politica italiana all'estero e l'enorme differenza con quella tedesca

http://www.france24.com/fr/20100629-debat-France-Nicolas-Sarkozy-Budget-francais-partie-2

irene ka 01.07.10 19:43| 
 |
Rispondi al commento

non mi scandalizzo a vedere un tg di idioti come studio aperto che dice certe cose...sono idioti che ci vuoi fare..un tg che fa 5 minuti di informazione per di piu' mirata e venticinque minuti di stronzate..tipo quella che va a letto con quell'altro,tette e culi al vento etc etc che cosa vi aspettate gente?? saluti a tutti

erminio conti 01.07.10 19:42| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,hai ragione.Dell'Utri e Berlusconi sono solo un effetto...La causa siamo noi!Bisogna ammettere,però,che la questione è un po' più complicata:il video che hai messo in questo post non mi scandalizza,perché,dimenticando per un attimo la deontologia,trovo quasi naturale che una TV privata difenda il suo padrone.Purtroppo la cosa diventa grave...se di TV private nazionali abbiamo solo questa e se il suo padrone controlla anche quella pubblica.Di tutto questo,però,ha colpa la sinistra,che ha dato le chiavi di questo paese...e non solo quelle,in mano a questa persona e al suo modo di pensare.
Di difese immunitarie contro questo stupro quotidiano,ne avevamo...ma si sono lasciate corrompere una dopo l'altra.
Spero che chi si vendette 20/30 anni fa (Veltroni,seguaci di Craxi,PCI...),chi si lasciò corrompere moralmente ed oggi è ancora al potere e ha a cuore la democrazia,vedendosi impotente di fronte allo strapotere piduista che avanza...sia arrivato a pensare,almeno per un attimo:"Forse abbiamo sbagliato.Non dovevamo scendere a compromessi".
Hai ragione...sono gli italiani i responsabili...facili a cadere in tentazione,a lasciarsi andare agli istinti più bassi,che non danno importanza al voto.Ma hanno bisogno di essere educati e che le cose siano loro spiegate.Ecco perchè sei importante anche tu,Beppe.Impareranno,fra molto,molto tempo,cosa è davvero importante:e quando qualcosa (anche piccola) sarà davvero cambiata negli italiani,noi,molto probabilmente,non riusciremo a vederla,perchè non esisteremo già più.
Anche una protesta di piazza..inconcludente e quasi inutile,che ti fa andare a casa incazzato,sarà servita a qualcosa:ad educare.I frutti di questa educazione,molto probabilmente,però,noi non avremo la gioia di vederli.

Cristian L. Commentatore certificato 01.07.10 19:33| 
 |
Rispondi al commento

PER TUTTI GLI IGNORANTI DEL NORD'ITALIA.LEGGERE PREGO CERCANDO DI COMPRENDERE.
Voi del nord non vi chiedete come mai molti militanti leghisti siano così riconoscenti nei confronti del bossi, esempio vedi Zaia, cota, bricolo l'amico dei puffi. Domandarsi cosa potrebbero fare come lavoro senza la politica i parlamentari leghisti no vero?
Un esempio:Umberto Bossi da Cassago Magnago, provincia di Varese. Una vita da film. Ha fatto tre feste di laurea senza essersi mai laureato. Alla prima moglie racconta di essere un dottore, si finge medico dell’ospedale Del Ponte di Varese. La storia va avanti per mesi. Quando lei scopre che è tutto inventato chiede il divorzio. Qualche anno dopo l’Umberto porta anche la madre all’università di Pavia per la consacrazione ma non la fa assistere alla cerimonia: è la solita balla, lui ormai c’è abituato. All’Università per qualche anno c’era stato. Pochi esami, parecchi guai ma anche l’incontro che aveva cambiato la sua vita: quello con la politica.La Lega lombarda, la propaganda, i primi assessori comunali eletti in Veneto e Lombardia.Bossi cavalca Mani pulite e l’insoddisfazione del profondo Nord. Non sarà laureato ma è scaltro l’Umberto. Lavora sull’immaginario collettivo, capisce prima di tutti che l’immigrazione sposta una marea di voti che la gente ha una paura fottuta. Poi c’è il folklore: Pontida, miss Padania, la Lega che ce l’ha duro, Roma ladrona, i comizi in canottiera. La Prima repubblica crolla, nel Paese regna la confusione, il momento è propizio. Bossi alza il tiro. Annuncia la secessione, crea il Parlamento del Nord, progetta di avanzare “città per città con le baionette”. L’Umberto corre spedito in bilico sul precipizio. La magistratura potrebbe muoversi da un momento all’altro. C’è chi accusa i leghisti di eversione, razzismo, banda armata, colpo di Stato: roba da ergastolo.BOSSI QUELLO CHE DIFENDE LA FAMIGLIA TRADIONALE ANDANDO A LETTO CON UNA SHOWGIRL(Luisa Corna) e ricevendo in cambio un ictus!

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.10 19:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

pensate alla figura che stiamo facendo verso i nostri partners europei con le ELUCUBRAZIONI di un povero ritardato mentale nonchè IMBECILLE a capo della banda dei ROMALADRONA,il soggetto sostenuto da altrettanti idioti montanari e di pianura,munti brutalmente proprio dalla banda dei ROMALADRONA,fa le REGALIE ad un povero vecchio bavoso con pendenze penali deficiente,altrettanto rincoglionito.Ma che abbiamo fatto di male per avere questi PARASSITI che ci rappresentano,potremo mai LIBERARCENE? se i soggetti che li sostengono (montanari ignoranti,gente di pianura xenofoba)non CREPANO per liberarci finalmente da questa iattura.

emi f., voghera Commentatore certificato 01.07.10 19:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Concordo sullo schifo...ammetto anche la mia ignoranza in materia,ma bisogna comunque aspettare la Cassazione per un giudizio definitivo?O no?...fermo restando che comunque, certa gente non dovrebbe ricoprire certi ruoli nè tanto meno avere certe agevolazioni dal prorpio lavoro.
Perchè di questo si tratta.Un Lavoro. Vuoi fare il politico?ok...massimo 7000euro al mese e con quelli ti paghi tutto,tu!auto blu e mignotte,ma con i soldi che ti guadagni...Comunque sia, aspetto la cassazione credo sia giusto così.Per onestà, per democrazia, perchè comunque c'è una legge.O forse, solo stupidità e illusioni

Gian L. Commentatore certificato 01.07.10 19:14| 
 |
Rispondi al commento

Erano anni che non commentavo un post. Però questo è quello che racchiude un pò il succo del nostro paese. Anche il TIME oggi si chiede le stesse cose...quando è che gli italiani inizieranno ad autoriformarsi? mah... noi continuiamo a lavorare e credere che il Movimento 5 stelle è la nostra forza, quella giusta

Carlo S. Commentatore certificato 01.07.10 18:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Vogliono che restiate in casa, impauriti, senza pensare. Non vogliono cambiare perché in pochi guadagnano sulla distruzione del nostro ecosistema.

Leggi qua

www.anakedview.com/noi_vi_amiamo.html
e ribellati!

Per vedere la realtà, senza fregature, visitate il sito:

http://www.anakedview.com/

Troverete articoli di psicologia, comunicazione politica, riflessioni sulla società e molto altro...
Buona Lettura

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§


Mi sa tanto che questo la farà franca, decorrenza dei termini e finisce li.....che bastardi.....ladri...vergognatevi....come fanno gli Italiani ad essere così CIECHI......RIVOLUZIONE PORCA PUTTANA......e mo ci vogliono togliere anche il diritto di sapere cosa ci accade intorno con questa "legge bavaglio" ma come si può, vorrei tanto un giorno ritornarmene nella mia amata Italia, anche se quel giorno sarà sempre più lontano se le cose continuano in questo modo.

Ma come è potuto succedere tutto questo? Come CAZZO è stato POSSIBILE ARRIVARE A TANTO.....non riesco a capacitarmi......o meglio io e qualche manciata di altri Italiani in questo Blog lo capiamo...........ma COME CAZZO È POSSIBILE CHE LA MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI NON LO CAPISCA CHE QUESTO NANO STÀ ROVINANDO IL NOSTRO ONORE IN TUTTO IL MONDO OLTRE CHE LA NOSTRA LIBERTA E DIGNITÀ NEI CONFRONTI DELLE ALTRE NAZIONI.....non faccio altro che sentir parlare male dell'Italia quà all'estero, e mi da rabbia perchè non posso controbattere....MUTOOOO....e scappo via dalla vergogna.......ma io cambio cittadinanza e mi faccio SVIZZERO :-)

Luigi Iannantuoni 01.07.10 18:34| 
 |
Rispondi al commento

Rep.it

'LUI' si diverte tra nani e ballerine....e la gente non arriva alla fine del mese!

"Festa privata anima la visita di Berlusconi in Brasile". Con questo titolo il sito estadao.com.br 1 riferisce che durante la sua recente visita a San Paolo il presidente del Consiglio ha trovato il tempo, "malgrado la sua fitta agenda di incontri con imprenditori e con il presidente Lula", per un party con sei ballerine nella suite in un hotel di lusso..."

A raccontare come è successo lunedì scorso nella suite presidenziale occupata a San Paolo da Silvio Berlusconi è Alexandra Valença, celebre ballerina 28enne di lap dance che si sarebbe esibita, per la cifra di 2mila reali brasiliani (poco meno di mille euro) davanti al premier italiano nella sua stanza presso l'Hotel Tivoli São Paulo Mofarrej. Bustier e giarrettiera rossa, la ragazza ha ballato per dodici minuti, alternando lap dance e tango, prima che il presidente si intrattenesse in una cena in compagnia di sei ragazze. La festa si sarebbe svolta nella notte di lunedì, secondo giorno di visita del presidente del consiglio
Il giornale aggiunge altri particolari. La tavola della suite era imbandita con formaggi, salumi e prosciutto di Parma. Spumante, vino bianco e rosso circolavano nella stanza. Alexandra è andata via subito dopo la cena, ma la festa è continuata PER TUTTA LA NOTTE. (!!!)

...

Capite? Lui si 'diverte tutta la notte'!...

Ma dico io...Dio fa morire tanta brava gente...perchè sembra che si diverta a lasciare in vita certi individui che fanno invece tanto male sulla faccia della terra?


Dino Colombo Commentatore certificato 01.07.10 18:33| 
 |
Rispondi al commento

da Repubblica.it:

"Un consigliere del Pdl della Provincia di Roma, Pier Paolo Zaccai, è stato ricoverato in stato confusionale all'ospedale Grassi di Ostia, dopo aver partecipato a un festino a base di cocaina e sesso, al quale erano presenti alcune transessuali.

Il Pdl ha sospeso Zaccai dal partito.

.....

E che ci volete fare...i Destronzi SONO FATTI COSI'...

Se vai a 'Culi' maschili vieni SUBITO ESPULSO DAL PARTITO.

Se invece ti BECCHI 7 ANNI PER MAFIA in secondo grado...niente..non succede niente...anzi, lo considerano un 'EROE'.

Dino Colombo Commentatore certificato 01.07.10 18:21| 
 |
Rispondi al commento

ROMA
Consigliere provinciale del PDL in ospedale
dopo festino a base di sesso, TRANS e droga
Pier Paolo Zaccai, 42 anni, è stato ricoverato in stato confusionale, dopo un party a luci rosse.

....

Se l'opposizione' avesse un pò di palle, questa storia di sto qua che va coi trans, gliela infilerebbe su per il c...lo alla destra...sputtanandoli su tutti i mezzi di informazione; montare su PER GIORNI E GIORNI questa storia così come hanno fatto loro col caso Marrazzo.

Ma st'opposizione ste palle ce l'ha?

Dino Colombo Commentatore certificato 01.07.10 18:13| 
 |
Rispondi al commento

semplicemente patetici , come sempre , ma chi guardera' sta' tv ? io no

domenico amati 01.07.10 18:08| 
 |
Rispondi al commento

Perchè una discarica attiva è zona militarizzata?

Claudia - Ts 01.07.10 18:07| 
 |
Rispondi al commento

E' SUCCESSO! FINALMENTE E' SUCCESSO!!!

http://www.facebook.com/profile.php?id=1566734462

Orlando Furioso. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.10 17:33| 
 |
Rispondi al commento

VOTATELO VOTATELO VOTATELO VOTATELO

FORZA BEPPE...
ORA DOBBIAMO FARE "GLI" STUDI LEGALI A 5 STELLE.
Tutti i Movimenti a 5 stelle di ogni regione si dovrebbero organizzare fra loro e creare uno Studio Legale a 5 Stelle Regionale.... e lavorare tutti in sinergia con uno Studio Legale Centrale.
Sono sicuro che saremmo TUTTI disposti a sostenere economicamente una simile causa!!
Dai Beppe... sognamo insieeme...a volte i sogni si realizzano!!

Fulvio Ok 01.07.10 17:32| 
 |
Rispondi al commento

Non solo ..GoodNEWS...
^*^°^*^°^*^°^*^°^*^°^*^°^*^°
Accanto a quanto letto ieri su ConfindustrialNewspaper
- in articolo Dr.sa Nicoletta Picchio –
“ProposteBipartisan per sbloccar ITALIA”,
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
in odierna blogosfera di saliente rilievo,
not Only - ..WhYNOT[ mi si permetta NaifMINICalembour] –
“Santo SuBito..POST 92…”, ma di ca. privilegiab.attenzione
..........................................
la reiterata messa in pista di Legge che ..
se non erro..ha avuto .. MagistralGiuridiciRISCONTRI
..
ca. Complessiva IniDonEiTà alla MigliOrTutela
di PENINSULAR QuotidianaCONVIVENZA
vs. cOnSiDeRaBiLi..sotto alcuni Versanti..EsIgEnZe
della 2° carica dello Stato &
suoi ..+inerenti..
coLLaBoRaToRiIi.!..!...!

Cordialità,
Sergio Conegliano
p.i.elettronico
g.pubblicista
[fra l’altro ..1 sempre +
WoRRiedREADER di sempre
..con blando Term..”+ACCESI”
InterventiPOST(tipic.in varie P.ze V.li).!..!...!]
@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#
http://www.facebook.com/.../Sergio-Conegliano/100000482903370
http://www.youtube.com/user/sc1942
http://sites.google.com/site/tecnologiacultura/lavorifatti-docum-arch-humour-varie
http://twitter.com/#search?q=Sergio%20Conegliano

Sergio Conegliano 01.07.10 17:29| 
 |
Rispondi al commento

E per concludere meglio un musulmano in casa che un leghista sulla porta.

Indiano Metropolitano Commentatore certificato 01.07.10 17:27| 
 |
Rispondi al commento

La TV mostra degli uomini a due dimensioni, proiezioni, ombre che appaiono e scompaiono tra uno spot e l'altro.
Non sarebbero capaci di vivere in un mondo a quattro dimensioni perchè il loro profilo risulterebbe una linea unidimensionale.
Che cosa volete pretendere da uomini senza spessore.
Inodori, insapori ma ... a colori.
Colori per altro artificiosi, filtrati dalla fazione che si rende riconoscibile da fondali azzurri, nuvole bianche, luci innaturali.
Mezzi busti con una realtà che inizia e termina in un set di cartone, scrivanie che poggiano sul vuoto della pochezza che esprimono.
Non hanno corpo perchè hanno i vostri corpi, sono ospiti dei vostri corpi: senza sono perduti, dissolti nell'onda elettromagnetica di cui sono costituiti.
Non siete voi ad aver bisogno di loro.

Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.10 17:24| 
 |
Rispondi al commento

ESATTO.

baratelli mauro 01.07.10 17:23| 
 |
Rispondi al commento


Siena, uno sfregio al Palio: San Giorgio è con la kefiah

Un artista libanese che ha inserito nell’opera chiari riferimenti alla religione di Maometto

gad lerner..stara' gia' gongolando e preparando una trasmissione ad hoc contro ovviamente la lega : ormai siamo in piena conquista mussulmana dell'europa.

Dino Martino Commentatore certificato 01.07.10 17:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

trans e droga:
pd: pizzicati 3
pdl : pizzicato uno

vigliacca boia se ne beccano uno della lega!!!

Dino Martino Commentatore certificato 01.07.10 17:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

nuovo post

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 01.07.10 17:12| 
 |
Rispondi al commento

"hanno lasciato un contentino per la procura - questa è la mia lettura - hanno lasciato un contentino per la procura perchè sarebbe stato troppo, proprio dare uno schiaffo in pieno alla procura di Palermo ..."

dell'utri continua a sputtanarsi da solo, come quella volta che ha detto in tv di essere mafioso, o con le continue dichiarazioni d'amore e stima al suo eroe mangano.

qui ci dice che i giudici del suo processo, quelli coi figli in posizioni molto sospette, non hanno potuto assolverlo del tutto, sarebbe stato troppo.

Sono malizioso?

Fabrizio Castellana, SP Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.10 17:11| 
 |
Rispondi al commento

Ho visto il video accendendo le vuvuzela è stato fantastico!... fatelo anche voi, basta cliccare sul pallone!
;)

Alessandro D., Anzio Commentatore certificato 01.07.10 17:03| 
 |
Rispondi al commento

Cosa possiamo fare? Possiamo andare tra la gente e parlare, cercare di convincere, far aprire gli occhi, informare.
All'inizio ci rideranno dietro, ma intanto quello che diciamo inizia ad entrare nella testa della gente e lavora sotto traccia.
Vedrete che i risultati arriveranno, bisogna essere tenaci.
Buona chiacchierata e un grazie al M5S

Anto N. Commentatore certificato 01.07.10 17:03| 
 |
Rispondi al commento

...ops

Firmino F., Roma Commentatore certificato 01.07.10 16:59| 
 |
Rispondi al commento

Che cosa possiamo fare ?, mi sento ,come tanti altri impotente, di fronte a queste situazioni.
Portiamo pazienza, e speriamo nelle prossime elezioni politiche !!
Viva il Movimento a 5 stelle !!

Gabriele Motteran 01.07.10 16:56| 
 |
Rispondi al commento

GLI SPECCHI DEL SENATO E DELLA CAMERA.

Approvazione entro l'estate, insorge l'opposizione. "Un ulteriore gesto di arroganza che sfida la coscienza civile di questo paese", dice il segretario del Pd, Pierluigi Bersani. "Saranno giornate molto calde nelle quali combatteremo con tutto l'impegno e nelle quali chiediamo gesti di coerenza a chi nella maggioranza ha sollevato fondate obiezioni a norme che vanno contro la legalità e le liberta". Anche secondo Massimo D'Alema "è sbagliato accelerare: le forzature in una materia come questa sono dannose". Dall'Udc Michele Vietti lancia un appello al Pdl: "Farne una questione di puntiglio significa far spegnere la voglia di dialogare anche in chi quella voglia ha sempre dimostrato di averla".

ARROGANZA,GIORNATE MOLTO CALDE QUESTIONE DI PUNTIGLIO....SECONDO ME SI GRIDA ALLO SCANDALO....SENZA SCANDALIZZARSI.

ALLORA CARI SIGNORI DELL'OPPOSIZIONE "CHI DI VOI è SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA" CI SAREBBE UN'OLOCAUSTO TOTALE.
ALLORA SE VOLETE DARE UNA VERA E SANA DIMOSTRAZIONE AGLI ITALIANI E AL MONDO INTERO DI COME SI GESTISCE LA POLITICA IN ITALIA ...........

USCITE DAL SENATO DALLA CAMERA E DIMETTETEVI IN BLOCCO TUTTI!

E' QUESTA LA DIMOSTRAZIONE CREDIBILE!!!!
E' UN'IDEA MOLTO PRATICABILE................MHA!!!!

mario l., bari Commentatore certificato 01.07.10 16:53| 
 |
Rispondi al commento

Dell'Utri non è soltanto un condannato per concorso esterno in associazione mafiosa.
E' proprio un mafioso nella essenza fondamentale del termine, radicalmenta culturalmente mafioso.
Più di Riina, più di Provenzano è vessillifero di una cultura esoterica (nel senso più proprio del termine) che si erge sul nulla dell'economia della presunzione e del ricatto, del sapere come "cosa nostra", una cultura primitiva del gruppo che è antitetica all'idea di stato di diritto.
L'apoteosi dell'omertà che ad ogni esternazione egli si picca di confermare è la marca essenziale di questa cultura, che ha radici profonde nell'italia peggiore.
La mafia infatti si nutre di oscurità e penombre e, come per i vampiri, si vanifica in polvere facendo entrare la luce, aprendo porte e finestre, arieggiando le stanze mefitiche dove si annidano questi mortiferi personaggi.
Aria, aria, è ora che arrivi un'uragano d'aria pulita.

Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.10 16:51| 
 |
Rispondi al commento

Si!La maggioranza degli italiani si merita propio quello che ha,e forse anche di piu'.Credo che questa frase sintetizzi perfettamente il quadro generale del nostro paese.La degenerazione sta dilagando in ogni luogo e in tutti i sensi.Tende ad espandersi come l'immensa chizza di petrolio nel golfo del messico,e nessuno é in grado di ARRESTARLA.Speriamo che le soluzioni piu' efficaci
non siano solo quelle piu' estreme.Parole come"Rivoluzione"oppure"regime" fanno tremare solo al pesiero.

Riccardo Cughi 01.07.10 16:49| 
 |
Rispondi al commento

Care Lettrici e Lettori

La Libertà non sbaglia MAI!!!!

LA LIBERTA' E' IL NOSTRO SPECCHIO!

E' vero che, purtroppo,

LIBERALI SI DIVENTA!!!

E che nessuno..è escluso dalla corsa.

E che quando un anno fa circa dissi.

TI VOTO!

Eh però!

Che okkio (per okkio?)

Manco morto!

NOI SIAMO NON VIOLENTI PER SCELTA!

Anche quando ci costa fatica.

Diciamo che noi Radicali Ignoti ma DOC
facciamo sempre del nostro meglio, comunque.

Saluti


Alex Scantalmassi Commentatore certificato 01.07.10 16:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe, io ti capisco e comprendo quello che senti e provi.

Come si fa di fronte al popolino cojoni ancora a lottare e a combattere contro i mulini a vento?

Eppure Beppe, mi permetto nel mio piccolo di darti un consiglio...

OSA DI PIU'...

contaci e contiamoci....

se tu su sto sito...pronunci la parola....riuniamoci a ...andiamo a Roma e massacriamoli di insulti...molti ti seguirebbero domani...ed io tra quelli.


Tu hai ragione, non c'e bisogno di leader perchè ogni cittadino e leader di se stesso, ognuno conta uno..

però all'inizio ci vuole smepre un Leader che muove, la gente da sola non fa niente, è lobotomizzata, 20 anni di berlucazz TV....addormenterebbero chiunque...

dunque fai uno strappo alla regola, la tua, la mia, la nostra:

SII UN LEADER!!! almeno per qualche tempo...e dopo vattene beato a nanna....perchè detto fra noi Beppe tu sei un grande uomo e non un leader...casomai sei leader tra i comici...ed è un complimento.

Max

massimo l., milano Commentatore certificato 01.07.10 16:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SOLO 730 MILA EURO DALLE QUOTE PDL, IL PRIMO BILANCIO DI UN PARTITO QUASI SENZA ISCRITTI

Il Popolo della libertà è un partito leggero, senza immobili, senza dipendenti (questi sono ancora in carico in gran parte a Forza Italia che, giuridicamente, esiste ancora), e soprattutto senza iscritti.

Ieri il Secolo d’Italia ha pubblicato i bilanci del Pdl, della Casa delle libertà (esiste ancora) e di quel che resta di Forza Italia.

Il dato più curioso si trova nel conto economico: alla voce “quote associative annuali” si legge 730.577 euro.

Che per un partito che nel 2008 ha preso 13 milioni di voti sembra un po’ poco.

È vero che nell’ottica di Silvio Berlusconi “chi vota Pdl è di fatto tesserato e l’hanno votato otto milioni di italiani”, ma quelli che poi pagano davvero la quota sono molti meno.

O almeno lo erano alla fine dello scorso anno, quando il presidente del Consiglio, conscio del problema, invitava a regalare una tessera per Natale.

Per capire quanti pochi siano bisogna vedere nel sito del partito alla sezione “quote”.

Si scopre così che i parlamentari iscritti al Pdl pagano una quota annua di 1.000 euro.

E visto che sono 420, se tutti fossero iscritti al partito si arriverebbe a 420 mila euro.

Se a questi si aggiungono anche gli iscritti che hanno una quota da 300 euro, cioè i presidenti di giunta e di consiglio provinciali, gli assessori provinciali, i consiglieri provinciali, tutti i sindaci, e gli assessori nei comuni con elezioni amministrative a doppio turno, si capisce che di iscritti “normali”, la base, ce ne sono ben pochi.

Oltre ai rimborsi elettorali che lo Stato versa al Pdl, a bilancio nel 2009 ci sono 20,5 milioni di euro, i soldi su cui può contare il partito di maggioranza arrivano non dagli iscritti ma dall’autotassazione dei parlamentari.

segue sotto

silvanetta* . Commentatore certificato 01.07.10 16:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FINALMENTE BEPPE, L'HAI DETTO E SCRITTO.

IL PROBLEMA NON E' NE LO PSICONANO NE DELL'UTRI.

IL PROBLEMA E' QUESTO POPOLINO DEL CA220.

ALMENO COSI FACENDO NON RISCHI E NON RISCHIAMO PIU DI ESSERE DEFINITI UTOPISTI...

UTOPISTI UN PAIO DI COJONI,

GLI UTOPISTI SONO LORO CHE ANCORA CREDONO CHE VIVRANNO COME IL NANO, SBAFANDO...

NO DI NANO C'E NE UNO E DI COJIONI TANTI.


E LA SINISTRA...BE E' UN CHIARO ESEMPIO CHE IN POLITICA ESISTONO ANCORA ESSERI INVERTEBRATI...


MENO MALE CHE C'E ALMNO DI PIETRO...

A GIA IL POPOLINO E I LEKKAKULO CHE FANNO?


ATTACCANO LUI....


E SCUSATE NON C'ENTRA MA CI VUOLE COMUNQUE PER UNO CHE VIVE A MILANO E ANCORA PIU DURA REGGERE DI FRONTE ALLA PUZZA DI QUESTA GENTE...

DUNQUE MI PERMETTO, MI CONESTO...

MA VAFFANCULO LA PADANIA...ALMENO L'ITALIA E' UN PAESE DI MER.DA....LA PADANIA E' SOLO MER.DA...PAESE COSA????


massimo l., milano Commentatore certificato 01.07.10 16:37| 
 |
Rispondi al commento

UN'ITALIANO ALLO SPECCHIO,IO, MA LO SPECCHIO NON RISPONDE!MI SONO SPUTATO IN FACCIA MA NON MI è ARRIVATO NIENTE IN COMPENSO HO DOVUTO LAVARE LO SPECCHIO.
PREMETTO CHE NON MI SONO FATTO,NON HO TENUTO COMIZI AL BALCONE Nè TANTOMENO SONO ANDATO AL PRONTO SOCCORSO, E ANCHE NON HO BEVUTO.

CHIEDEVO AL FAMIGERATO SPECCHIO:

SPECCHIO SPECCHIO DELLE MIE BRAGHE CHI è IL PIU' BELLO DEL REAME? NO COMMENT.....HA RISPOSTO ....CAZZO HA RISPOSTO.

MI SONO FATTO CORAGGIO E ALLO SPECCHIO CHE CHIAMO FAMILIARMENTE SPECCHIOITALIA CHI HO CHIESTO:

CI SONO GIUDICI CHE REPUTANO GIANCIMINO E SPATUZZA ATTENDIBILI E GIUDICI CHE DICONO CHE ATTENDIBILI NON SONO............ORE 14.00..............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................ORE 16,37..........................................................................ANCORA NON MI RISPONDE.

mario l., bari Commentatore certificato 01.07.10 16:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il NANO non dorme
cercando di accelerare
la porcata della legge sulle intercettazioni.

La vuole subito,
così come dice lui.

Non sopporta di assistere
ad altre sorpresine.

Bossi dal suo canto
fa sapere che ci può essere un'apertura ancora per
limare qua e la il DL.
Ammettendo che le intercettazioni
non vanno fatte a tappeto ma servono per alcune
indagini di polizia....

E allora?
...dico io dove è il problema?


.

BERLUSCONI POTREBBE FARE UN
ELENCHINO
DELLE PERSONE
CHE DESIDERA CHE
NON
SIANO INTERCETTATE....

Amici suoi.

Ed ecco fatto,
si può approvare la legge!

TANTO IN ITALIA FUNZIONA COSI'
NO?


.

sara paglini, carrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.10 16:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA FAMIGLIA BRAMBILLA E I SUOI CARI ALLA CONQUISTA DELL’ACI

Nella lista per il Cda il fidanzato e il figlio di La Russa


La storia dell’Automobile club è una storia tutta italiana.

C’è la politica, e ci mancherebbe, ma anche i figli della politica.
Per esempio c’è Massimo Ermolli, 38 anni, rampollo di Bruno, finanziere potente e influente, grande amico di Silvio Berlusconi.
O ancora Geronimo La Russa, primogenito del ministro della Difesa.

Per non parlare di Eros Maggioni, fidanzato del ministro del Turismo, Michela Brambilla.

La stessa Brambilla che, mentre spende 8 milioni di euro per allestire un sito web di promozione turistica, prova la scalata dell’Aci con amici e consorti.

Insomma, classica storiella da cricca che si ripete.
Da Roma a Milano, fino in corso Venezia, lussuosa sede milanese dell’Aci che tra le tante cose gestisce (attraverso Sias) il Gran Premio di Monza, oggi messo a rischio in Formunale1 dalla candidatura romana.

Sul punto si discuterà.
Visto che il contratto scade nel 2015 e che per blindarlo in Lombardia è sceso in campo il governatore Roberto Formigoni spinto da passione sportiva e necessità di portafoglio.

Il Gp, infatti, vale, pacchetto completo, circa 50 milioni di euro.
Ciò che conta e resta è, invece, il clamoroso vortice di polemiche attorno alla nomina di presidente e consiglio d’amministrazione che in queste settimane ha travolto l’Aci.

Ombre e sospetti fanno da contenuto a un esposto atterrato sui tavoli delle procure di Milano e Monza.

La storia inizia però nell’inverno del 2009, quando ai vertici dell’Aci arrivano cinque lettere di dimissioni. Si tratta di cinque consiglieri del Cda. Cinque su nove. Inevitabile il commissariamento.
In attesa delle prossime elezioni, previste per il 22 luglio. Sulla poltrona di commissario, il ministro Brambilla decide allora di mettere Massimo Ermolli, il quale poche settimane fa decide di escludere una delle due liste candidate alla poltrona della presidenza.

s. sotto

silvanetta* . Commentatore certificato 01.07.10 16:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma il MAFIONANO di Arcore non aveva detto che i gay stavano tutti a Sinistra?

BUGIARDO E FALSO COME AL SOLITO:

"Consigliere provinciale del PDL in ospedale
dopo festino a base di sesso, TRANS e droga.
Pier Paolo Zaccai, 42 anni, è stato ricoverato in stato confusionale, dopo un party a luci rosse. Si sarebbe affacciato al balcone della casa di una transessuale dove si stava svolgendo la serata"

Repubblica.it

Dino Colombo Commentatore certificato 01.07.10 16:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'italia è in degrado cosi come lo sono altri stati europei e penso altri stati del mondo; tuttavia nel silenzio ci sono persone che stanno fiorendo a nuova vita, nuovo amore; ve la ricordate la storia del fiore che cresce in un letamaio? E' possibile; in questo mondo dove c'è una caduta di coscienza, nel silenzio ci sono persone che stanno fiorendo, altre stanno collassando su se stesse e i tiranni imperversano con l'accettazione di quelli che stanno collassando su se stessi e che si involvono. Ma i tiranni non sanno che facendo cosi nemmeno loro non si evolvono.
Cosa c'é bisogno in italia? Forse di una rivoluzione degli onesti, di chi ama l'amore e la libertà contro tutti coloro che vivono in atteggiamenti degradati, da vittime, da veneratori di tiranni, da tiranni, da dominatori o da dominati; e la rivoluzione andrebbe fatta senza odio verso nessuno; solo un energia di liberta che agisce e che dice: "non accetto piu, uccidetemi se volete non accetto piu, questa non è la mia realta, non vi odio ma vi combatto questa non è la mia realta, se provate a uccidermi non ho paura di morire mi difendo per amore della vita e della libertà, sono pronto alla battaglia, a morire, marceremo sulle strade, dormiremo all'aperto, marceremo fino a morire ma non accettiamo, picchiateci ci difenderemo ma arriveremo al punto che non sentiremo piu dolore nonostante le botte e la morte che ci date; ammazzeteci tutti siamo piu grandi del dolore e della morte e della paura, dell'odio, della rabbia, della sconfitta e della vittoria, siamo AMORE E LIBERTA, SIAMO ETERNI". "NON RICONOSCIAMO STATO, ITALIA, NAZIONI, GOVERNI, ECONOMIA, POLITICA, RELIGIONI, AUTORITA', SIAMO AMORE E LIBERTA, SIAMO SPIRITI LIBERI NELL'UNIVERSO, SIAMO ETERNI E IMMORTALI, SIAMO CREATORI DEL NOSTRO DESTINO, QUALUNQUE COSA FACCIATE A NOI CHE SIA DOLORE O PAURA O MORTE NOI SIAMO ETERNI". E vivere fino in fondo queste parole, per le starde, le piazze, al lavoro e ovunque, fino a perdere il corpo se serve.......
Ciao

Pierluigi Scabini Commentatore certificato 01.07.10 16:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

-l' Italia allo specchio.---

Per i ragazzi del PDL della SICILIA E NON SOLO.
Quello che i telegiornali non dicono:

Dunque, si legge nel capo di imputazione: Marcello dell'Utri ha "concorso nelle attività dell'associazione di tipo mafioso denominata "Cosa Nostra", nonché nel perseguimento degli scopi della stessa. Mette a disposizione dell'associazione l'influenza e il potere della sua posizione di esponente del mondo finanziario e imprenditoriale, nonché le relazioni intessute nel corso della sua attività. Partecipa in questo modo al mantenimento, al rafforzamento e all'espansione dell'associazione.

In piu' adesso il "GOVERNO" chiede che L'IMMUNITA' sia estesa a tutti i MINISTRI ecco la nomina di Brancher e trà non molto sarà il turno di Dell'Utri,ovviamente sarà MINISTRO PER I RAPPORTI CON LA MAFIA!

mario l., bari Commentatore certificato 01.07.10 16:16| 
 |
Rispondi al commento

PATRIZIA ALDROVANDI UNA MAMMA CHE COLLEZIONA QUERELE

Patrizia Aldrovandi oggi salirà sul palco della manifestazione, contro i tagli e i bavagli alla conoscenza, forse racconterà di Federico, studente picchiato a morte da alcuni poliziotti il 25 settembre 2005, o forse no, scegliendo di raccontare ciò che è seguito.

Patrizia Aldrovandi infatti è stata querelata per aver definito “delinquenti” coloro che le hanno ammazzato il figlio.

Una madre imputata per diffamazione; un'accusa mossa da tre dei quattro agenti condannati a tre anni e mezzo di carcere per omicidio colposo.

Ma è proprio di ieri una nuova querela presentata dal primo pubblico ministero incaricato della prima fase di indagini della vicenda di Federico.

“Fino ad ora ero stata querelata dagli imputati o da loro colleghi amici.
Non so cosa pensare di questa ultima denuncia. Non so come spiegarmi la querela di una persona che ha poi lasciato l'incarico delle indagini ad un altro collega” si affretta a dire Patrizia mentre raggiunge lo studio del suo avvocato.

Ciò che è successo a Patrizia però è accaduto anche all'allora direttore del quotidiano "La Nuova Ferrara", Valentino Pesci, che aveva pubblicato l'intervista di Patrizia, e al giornalista dell'Ansa Leonardo Nesti, autore del lancio di agenzia con le dichiarazioni della madre di Federico.

Per tutti, il 19 febbraio 2010, era stata chiesta l'archiviazione ma gli avvocati degli agenti hanno proseguito.

Ma i tre querelati non sono i soli.
Stessa sorte infatti è toccata anche ad alcuni comuni cittadini che hanno scritto al blog di Federico.

Più o meno una quarantina di querele, oltre 20 persone: tra loro anche pensionati (c'è anche un diacono, figlio di un ex carabiniere) impiegati (Mauro, volontario nella comunità di Sant' Egidio è stato sospeso per due mesi dal lavoro) non mancano i disoccupati e gli studenti.

segue sotto

silvanetta* . Commentatore certificato 01.07.10 16:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Diccono che alemano stà sfondando i caselli autostradali per andare a vedere suo collega di partito che è in ospedale dopo avere festeggiato con i trans e la coca
quelli che fanno la morale di destra!

BELLI QUESTI FASCISTI BERLUSCONIANI

Bisogna avere poca vergogna per essere di questa destra FARABUTTA porci!

e la oposizione? sparita? al mare? di vacanze?
pagati per essere solo spiriti pseudo contrari a questi porci?


La ultima della giunta morati a milano:

ecopass si certo paghi entri e inquini ma

idea liberista!!! solo dalle 9 fino a le 14 poi si non esci MULTA !!

bravi sono contenti per quelli che abitano in centro PAGATE VOI ADESSO!! forze stanno facendo lavori tutti devono andare fuori prima e più trafico adesso

muratori, idraulici, elettricisti a Zinguiozzo

Ma dove gli avete trovato a questi governanti?

DROGATI!!

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.10 16:15| 
 |
Rispondi al commento

"Consigliere provinciale del Pdl in ospedale
dopo festino a base di sesso, trans e droga"

Adesso i destri, parleranno di una manovra per screditare "il soggetto" in questione, per gettare fango su un uomo che dedica la sua vita al bene comune, senza chiedere nulla in cambio, una imboscata per acuire i veleni.....
Naturalmente essendo di destra, dimissioni manco a parlarne...
A dimenticavo, saranno tutti solidali nel partecipare al dolore e si stringeranno attorno al "PORCO"

roberto m. Commentatore certificato 01.07.10 16:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA VITA DEL BUON CONTRIBUENTE(SECONDO TREMONTI)

Ogni giorno ti svegli e ti organizzi per contribuire alla manovra.
-Sotto la tua casa c'è un casello con pedaggio, a piedi o in auto non fa nessuna differenza.
-Ti rechi alla prima ricevitoria e ti giochi dai 2 ai 10 euro per contribuire alle missioni all'estero(è sottinteso che non vincerai mai).
-Se sei motorizzato ti fermi alla prima pompa di benzina con il prezzo del carburante più alto per dare una mano ai petrolieri.
-Se usi i mezzi pubblici, nel momento in cui acquisti il biglietto paghi un aumento improvvisato a tradimento.
-Se in casa hai consumato meno ed hai salvaguardato l'ambiente, la somma che hai risparmiata ti verrà trattenuta nella bolletta successiva con l'aumento dell'energia.
-Se vai al mare c'è pericolo che la spiaggetta a cui eri affezionato è passata di competenza al demanio regionale che l'ha venduta ad un privato che ti chiede un ingresso di 20 euro.
-Se vai a chiedere un prestito in banca per la tua impresa, anche se solida, ricevi un bel calcio in culo perchè tremonti ha detto che il risparmio è la forza dell'Italia per cui le banche risparmiano preferendo giocarsi i soldi in borsa e fare utili.
-Se vuoi iscrivere tuo figlio a scuola, meglio la privata a pagamento che la statale depauperata.
-La regione ha sforato il patto di stabilità che so per la sanità corrotta o gli assessori troppo esosi? Tranquilli ci pensa il contribuente che pagherà volentieri l'aumento delle aliquote.
-Vuoi incentivare l'energia verde, pannelli solari o pale eoliche? Sono cazzi tuoi.

Alla fine della giornata il perfetto contribuente torna a casa salassato accende la tv e vede di nuovo tremonti che dice:'l'economia Italiana è solida perchè fondata sul risparmio'
E' vero governo ladro te li sei presi tutti i miei risparmi.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 01.07.10 15:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da Il Fatto Quotidiano di oggi

PER CICCHITTO “IL FATTO” intimidisce i giudici


Per un articolo de Il Fatto Quotidiano sui giudici d’appello del processo Dell’Utri, si consumano spaccature dentro la magistratura.

Dopo quella dell’Anm di Palermo, che la settimana scorsa ha approvato un documento di solidarietà con 4 sì e 3 no, ieri la Prima commissione del Csm, ha aperto una pratica a tutela dei giudici, a maggioranza.

E il solito Fabrizio Cicchitto (capogruppo del Pdl alla Camera), lo stesso che aveva linciato in Parlamento Marco Travaglio, definendolo un “terrorista mediatico”, ha accusato Il Fatto di aver intimidito la Corte.

A volere la pratica a tutela del presidente della seconda Corte d’Appello, Claudio Dall’Acqua e dei giudici a latere Salvatore Barresi e Sergio Laccomare, è stato il consigliere laico del Pdl, Gianfranco Anedda, secondo cui i giudici sarebbero stati oggetto di “insinuazioni e sospetti” che getterebbero “discredito sulla magistratura giudicante”.

Parole accorate in difesa delle toghe, di fronte a pura cronaca di fatti.

Riportati non certo per esercitare “pressioni mediatiche”, ma per raccontare circostanze precise e mai smentite: il figlio di Dall’Acqua è stato assunto per chiamata diretta dal sindaco pidiellino di Palermo, Cammarata, come segretario generale del Comune.

Un altro figlio dello stesso giudice, ha lavorato per una società che fa parte di una holding legata a Cosa Nostra.

Anedda però stavolta ha preso a cuore l’onorabilità dei magistrati.
Non l’aveva mai fatto per le ingiurie mosse dal suo “capo politico”, Berlusconi.

Anzi si è sempre opposto a qualsiasi documento del Csm.
E per Marcello Dell’Utri, che ha definito la sentenza d’appello “pilatesca”, come sono questi giudici di Palermo?

segue sottocommenti

silvanetta* . Commentatore certificato 01.07.10 15:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Postato da Beppe Grillo il 08-02-08 18:23 | Politica | Commenti (2184)

Ieri è successo qualcosa a Anno Zero. Dopo aver ascoltato i politici (ma cosa vuol dire questa parola?), gli starnazzamenti della Prestigiacomo, le convulsioni di Furio Colombo e il nulla di Franceschini, un ragazzo ha preso la parola. Ha parlato di sicurezza sul lavoro, delle nuove povertà, di malattie (tumori) professionali. Gli ha gridato che sono persone inutili, ma ben pagate, che parlano a vanvera. Ha detto quello che pensano gli italiani. Un altro ragazzo è intervenuto. Un ventenne con occhiali e cravatta che ha ottenuto il massimo punteggio a un concorso pubblico senza avere padrini. E per questo è stato escluso. Ha spiegato che la destra e la sinistra non esistono. Sono concetti metafisici. E ha mandato a fanculo i nostri dipendenti.Questi ragazzi sono un esempio da seguire.
Tu che mi leggi sei Beppe Grillo.
Tu puoi andare in una trasmissione televisiva, alzarti in piedi e vendicare gli italiani. Tu puoi parlare di parlamento pulito, di precariato, di morti sul lavoro, di raccolta differenziata. Lo puoi gridare.Tu puoi fare una domanda a un dipendente sul conflitto di interessi, sul falso in bilancio, sull’indulto, su Europa 7, sulla corruzione di giudici per la Mondatori e PRETENDERE una risposta con una telecamera piazzata sulla sua faccia (*).
Tu sei Beppe Grillo.

interessante scoprire che :

Antonio Desani 09-02-08 17:38 -
(sparito, è rimasto solo questo: gentile Antonio, mi scusi, ma non sono d'accordo con Lei)

....vabbè , è roba vecchia di oltre due anni fa !!!
tra Cia - Mossad e mafia sparisce tutto in due anni !! ah ah ah ah ah !!!

una foto per un "grillino-troll" e friends :

http://booking-nl.orangesmile.com/images/hotel/org/761/761082.jpg

vicino all'ingresso sul lato destro c'è una targa ricordo!


"BOUDOU
L'Argentina non ha pagato ne pagherà le proprie obbligazioni dichiarate in
default nel 2001.
Strano che ciò gli sia permesso, perchè il paese ha i soldi depositati alla
BIS ma non vuole pagare e continua a sedere al G20."

Orlando M 01.07.10 15:51| 
 |
Rispondi al commento

Il trionfo del fascismo consiste nel far credere agli schiavi che essi sono uomini liberi. Ma quando ciò succede, gli schiavi sono degli esseri ancora più spregevoli dei loro padroni,per cui io aspetto pazientoso questo evento.
Beppe tu sei libero di scegliere,la tua vita è solo tua,da parte mia non ci saranno illazioni,il lavoro che hai fatto in tutti questi anni avrà un posto nella storia.
Chiudo con questa frase:
Non ho paura delle urla dei malvagi ma del silenzio degli onesti.

Gieseppe R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.10 15:51| 
 |
Rispondi al commento

Da Il Fatto Quotidiano di oggi

LODO TOTALE “Sospesi tutti i processi”

Non basta mai.

In arrivo modifiche per il Lodo Alfano e l’idea è quella di estendere ulteriormente lo scudo per il premier prevedendo che la sospensione possa valere anche per i processi cominciati prima dell’assunzione della carica.

La previsione – che nel testo attuale vale solo per il capo dello Stato – ora il Pdl vorrebbe estenderla anche al presidente del Consiglio e ai ministri.

È questa la proposta contenuta nel parere sul Lodo Alfano che la commissione Giustizia del Senato, presieduta da Filippo Berselli, sta per dare alla commissione Affari costituzionali di Palazzo Madama.

“Del resto – spiega lo stesso Berselli che ha messo a punto il parere – sarebbe stato un diverso trattamento tra il capo dello Stato e il presidente del Consiglio e non sarebbe stato giusto”.

Per carità...

silvanetta* . Commentatore certificato 01.07.10 15:50| 
 |
Rispondi al commento

questo commento e' L'ANAGRAMMA DI CODROIPO

MARIANO DI GIORGIO 01.07.10 15:42| 
 |
Rispondi al commento

Da Il Fatto Quotidiano di oggi

“COLPEVOLE” Dal FT a El País: i titoli per il senatore Pdl

LA PAROLA “condanna” campeggia in quasi tutti i titoli della stampa internazionale, sulla sentenza della Corte d’Assise di Palermo che ha inflitto sette anni al senatore Marcello Dell’Utri, co-fondatore di Forza Italia, per i suoi legami con la mafia.

“I giudici confermano la condanna per mafia di un alleato di Berlusconi”, scrive il Financial Times; e gli altri maggiori media europei gli vanno dietro, sulla stessa linea.

Solo il Guardian fa propria, fin dal titolo, l’interpretazione ‘forzitalista’ della sentenza palermitana: Dell’Utri “non ebbe legami con la mafia dopo il 1992”:
“Il verdetto – scrive John Hooper – scagiona il premier dall’accusa che il suo ingresso in politica sarebbe stato sponsorizzato dalla mafia”.

L’articolo prosegue: la sentenza è di scarso conforto per Dell’Utri”, che condannato era e condannato resta, sia pure con pena ridotta, mentre “rallegra Berlusconi e il suo clan” che da tempo sostengono che Cosa Nostra vuole incastrare Mr B. “a causa dei successi dei suoi governi contro la criminalità organizzata”.

Molti media stranieri dedicano due titoli alle cronache giudiziarie berlusconiane: uno, la condanna di Dell’Utri; l’altro, l’assoluzione dell’aggressore del premier in dicembre a Milano in Piazza Duomo: Massimo Tartaglia è stato giudicato “non imputabile”, scrive la Bbc.

Ma qui non c’è spazio per divergenze d’interpretazione: concordanti NYT e i siti Usa, Figaro ed El Mundo e tutti gli altri.

Come FT, anche El País , Abc, NouvelObs e Les Echos evidenziano la conferma della condanna per legami con la mafia di Dell’Utri.

El País è molto colpito dalla frase del senatore sullo stalliere di Arcore, mafioso conclamato, e ora deceduto, Vittorio Mangano: “Continua ad essere un mio eroe”.

segue sottocommenti

silvanetta* . Commentatore certificato 01.07.10 15:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEPPE...X FAVORE CANDIDATI LEADER DEL MOVIMENTO 5*.
MAI COME ADESSO ABBIAMO BISOGNO DI TE'!!!!!!!!!!!!!
DA SOLI NON CI RIUSCIAMO.

ely . Commentatore certificato 01.07.10 15:36| 
 |
Rispondi al commento

Il PD-PDL fa veramente schifo.
Hanno beccato un altro consigliere che fa le festine con i trans.
Prima Marrazzo, poi costui.


Forza ragazzi, il PD è sull'orlo della distruzione. Diamoci da fare per
distruggerlo del tutto, come chiede il nostro leader a gran voce.

ORA BASTA! FANCULO IL PD!
NON TI E' BASTATO IL CULO CHE TI ABBIAMO FATTO IN PIEMONTE?

Forse in Piemonte si torna a votare, quindi tenmetevi proonti per una nuova campagna contro Mercedes Bresso, così la faremo perdere ancora!

FORZA RAGAZZI! TUTTI UNITI CON BEPPE CONTRO IL PD (UGUALE AL PDL), IL NOSTRO PRINCIPALE NEMICO!

Il nemico è il PD 01.07.10 15:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non voglio fare il "nostalgico" sessantottino ma..NOI.. negli anni sessanta NON stavamo seduti davanti a un PC scrivendo "cazzate" inutili. Non c'era L'INDIVIDUALISMO DI OGGI. Si creava gruppi, movimenti, associazioni, volontari, attivisti, ecc. E..in strada SI MANIFESTAVA contro le porcherie di governo, i ladri, le ingiustizie, i mafiosi, i corrotti, i servi del potere, i padroni sfruttatori, ecc. Meno parole ma PIU' AZIONI. Sveglia RAGAZZI !!! Tirate fuori le palle...e SPEGNETE il PC.

roberto g. 01.07.10 15:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe, non sempre sono d'accordo con te, ma tu sei solo un comico.
Comunque tieni duro, dì quello che pensi, per favore, è più importante del contenuto.

Igor

Igor Fiorini 01.07.10 15:25| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE,
tu conduci e l'esercito
ti seguirà..

Davide Catalano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.10 15:17| 
 |
Rispondi al commento

PER TUTTI GLI IGNORANTI DEL NORD'ITALIA.LEGGERE PREGO CERCANDO DI COMPRENDERE.
Voi del nord non vi chiedete come mai molti militanti leghisti siano così riconoscenti nei confronti del bossi, esempio vedi Zaia, cota, bricolo l'amico dei puffi. Domandarsi cosa potrebbero fare come lavoro senza la politica i parlamentari leghisti no vero?
Umberto Bossi da Cassago Magnago, provincia di Varese. Una vita da film. Ha fatto tre feste di laurea senza essersi mai laureato. Alla prima moglie racconta di essere un dottore, si finge medico dell’ospedale Del Ponte di Varese. La storia va avanti per mesi. Quando lei scopre che è tutto inventato chiede il divorzio. Qualche anno dopo l’Umberto porta anche la madre all’università di Pavia per la consacrazione ma non la fa assistere alla cerimonia: è la solita balla, lui ormai c’è abituato. All’Università per qualche anno c’era stato. Pochi esami, parecchi guai ma anche l’incontro che aveva cambiato la sua vita: quello con la politica.La Lega lombarda, la propaganda, i primi assessori comunali eletti in Veneto e Lombardia.Bossi cavalca Mani pulite e l’insoddisfazione del profondo Nord. Non sarà laureato ma è scaltro l’Umberto. Lavora sull’immaginario collettivo, capisce prima di tutti che l’immigrazione sposta una marea di voti che la gente ha una paura fottuta. Poi c’è il folklore: Pontida, miss Padania, la Lega che ce l’ha duro, Roma ladrona, i comizi in canottiera. La Prima repubblica crolla, nel Paese regna la confusione, il momento è propizio. Bossi alza il tiro. Annuncia la secessione, crea il Parlamento del Nord, progetta di avanzare “città per città con le baionette”. L’Umberto corre spedito in bilico sul precipizio. La magistratura potrebbe muoversi da un momento all’altro. C’è chi accusa i leghisti di eversione, razzismo, banda armata, colpo di Stato: roba da ergastolo.BOSSI QUELLO CHE DIFENDE LA FAMIGLIA TRADIONALE ANDANDO A LETTO CON UNA SHOWGIRL(Luisa Corna) e ricevendo in cambio un ictus!

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.10 15:16| 
 |
Rispondi al commento

Comunque di Beppe Grillo va apprezzato lo sforzo di verità.

Tardiva, ma è arrivata.

Quando uno non sa più che pesci prendere dovrebbe SEMPRE dirlo chiaro.

VERITA'----->LIBERTA'

Altre strade non ce ne sono!!!!

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 01.07.10 15:15| 
 |
Rispondi al commento

giovedì 1 luglio 2010
Bravi Frattini e Galan, ma... la Lega lo sa?

Il ministro degli Esteri Franco Frattini, il ministro della Salute Ferruccio Fazio e quello dell'Agricoltura Giancarlo Galan hanno firmato una convenzione interministeriale di sostegno al progetto "Halal Italia", volto alla "creazione di un marchio italiano che certifichi la conformità alle norme del Corano dei prodotti made in Italy dei settori alimentare, cosmetico e farmaceutico". Sarà la Coreis, la Comunità religiosa islamica italiana, a rilasciare a livello nazionale la certificazione halal sui singoli prodotti.

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.10 15:13| 
 |
Rispondi al commento

OFF TOPIC PARKOUR scusate. Buongiorno, vorrei segnalarvi, dopo il fatto del ragazzino di Bologna, come Adidas e Footrlocker facciano da anni pubblicità a questa pratica del parkour, per vendere il proprio modello Hyperride, con messaggi pubblicitari che, a questo punto, potrebbero essere giudicati pericolosi (nonostante vi sia un avviso sul pericolo di morte scritto in piccolissimo). Sarebbe ora che questa gente la smettesse!!!
Cordiali saluti
AV

Aldo Vai 01.07.10 15:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gli impiegati della Tianjin Mitsumi Electric continuano lo sciopero iniziato martedì, chiedendo aumenti salariali e "condizioni lavorative eque".

La fabbrica di 3.000 lavoratori è l'ultimo focolaio delle sollevazioni dei lavoratori, che hanno colpito per lo più le aziende straniere produttrici di componenti per automobili, vulnerabili a causa dei tempi ristretti della catena produttiva.

Gli operai, per lo più immigrati da zone rurali, sostengono che i salari non stiano seguendo l'andamento dell'inflazione e che i lavoratori non partecipino alla crescita economica cinese.

giovanni m., Speranza Commentatore certificato 01.07.10 15:07| 
 |
Rispondi al commento

L'italiota è un, diciamo, essere fondamentalmente pusillanime e costituzionalmente servo.
L'Itaglia, dov'esso vive e vegeta, è una pen-isola confinante a centro-nord con la Repubblica finanziaria di San Marino e al centro-sud con lo Stato catto-prussiano del Vaticano. Una prece.

Alberto Gramaccini 01.07.10 15:04| 
 |
Rispondi al commento

personamelte non frega nulla se e' di destra... pero' adesso cari compagni , non fate loro un mazzo tanto : si sa che a trans e droga vanno a braccetto con la sinistra.

Dino Martino
------------------

cara Ivana , troiona legaiola camorrista-casalese, non hai tutti i torti...
però è solo questione di ipocrisia...la stessa che spinge un prete ad adescare
un bambino/a !! Sappiamo tutti in rete che anche il gasparri fu trovato per lungotevere
di notte , (disse che il gps non funzionò!) , che il la-rissa fu trovato in Milano seminudo
luoghi frequentati da trans!

Però l'effetto mediatico non fu eclatante come per il Marrazzo...questione di
appartenenza al potere mediatico! ...lo spastico bossi con la Corna non si sa precisamente ,invece il Fini con la partner messo in striscia dalla faina Ricci !

le differenze ci sono... e sono lampanti !

ps.
se fossi stato Marrazzo avrei fatto una legge speciale nel Lazio:
"permessi matrimoni fra gay " e avrei "sposato" subito il trans !
per buttarlo in culo a certe merde vere che si aggirano nello Stato!

tanto i legaioli e berluschini difenderanno sempre i loro " kapò coglioni" e
" marci dentro!"

Magic Lenin (☭ ☭ ☭ ☭ ☭), Roma Commentatore certificato 01.07.10 15:02| 
 |
Rispondi al commento

La domanda sorge spontanea:
come mai, se la maggior parte del popolo bue considera l'etichetta "comunismo" equivalente solo e soltanto alla dittatura stalinista, non considera anche l'etichetta "cristiano" equivalente solo e soltanto dell'inquisizione di Torquemada?
Per eventuali risposte, astenersi perditempo.
Ciao!

lucio . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.10 15:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io però l'avevo avvisato Beppe Grillo
che non si scherza
con la Libertà degli altri.

Mo che fai scappi come Vittorio Emanuele?

Ma non s'era detto che Vittorio Emanuele
era un coglione????
Traditore per giunta!

..... GRAZIE DI ESISTERE .....!!!!!!!!

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 01.07.10 14:57| 
 |
Rispondi al commento

Noi continuiamo con la satira e l'ironia mentre questi ce lo mettono nel culo continuamente e rovinano il nostro futuro. E' venuto il momento di finirla con la satira e fare sul serio se no non ci rimarrà più nulla, neanche nulla su cui fare satira.....

lino conti 01.07.10 14:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno a tutti.
Oggi 1 Luglio,come ogni anno iniziano le meravigliose ferie.
Tutti ar mare,
tutti ar mare
a mostra' le chiappe chiare,
co' li pesci,
in mezzo all'onne,
noi s'annamo a diverti'.

Tutti ar mare,
tutti ar mare
a mostra' le chiappe chiare,
co' li pesci,
in mezzo all'onne,
noi s'annamo a diverti'.

Tutti ar mare,
tutti ar mare
a mostra' le chiappe chiare,
co' li pesci,
in mezzo all'onne,
noi s'annamo a diverti'.

Tutti ar mare,
tutti ar mare
a mostra' le chiappe chiare,
co' li pesci,
in mezzo all'onne,
noi s'annamo a diverti'.

Tutti ar mare,
tutti ar mare
a mostra' le chiappe chiare,
co' li pesci,
in mezzo all'onne,
noi s'annamo a diverti'.

Tutti ar mare,
tutti ar mare
a mostra' le chiappe chiare,
co' li pesci,
in mezzo all'onne,
noi s'annamo a diverti'.
Mentre io, il vostro amatissimo Presidente Silvio Berlusconi lavoro per far si che fotto tutti voi, con un bel golp che al rientro dalle ferie non sentirete nessun dolor.


Gieseppe R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.10 14:47| 
 |
Rispondi al commento

(ANSA) - ROMA, 1 LUG - Il consigliere provinciale di Roma Pier Paolo Zaccai (Pdl) e' stato ricoverato in ospedale a seguito di intossicazione da cocaina.Secondo quanto si apprende, il consigliere avrebbe partecipato a un festino a base di cocaina e trans. Poi il malore e il ricovero all'ospedale Grassi di Ostia.

Secondo quanto si apprende, le sue condizioni non desterebbero preoccupazione.Nel 2008 si e' candidato alla Provincia di Roma per il Pdl in seguito alle dimissioni di Alfredo Antoniozzi.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2010/07/01/visualizza_new.html_1848461609.html

alessandro a., milan Commentatore certificato 01.07.10 14:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NOIA E FRUSTRAZIONE

I nostri rappresentanti si annoiano.
Senza fare un caxxo dalla mattina alla sera dovranno pure provare qualche emozione.
E allora qualcuno si imbottisce di coca, qualcun'altro va a puttane, altri vanno a trans, altri parlano a vanvera, c'è chi si fila le minorenni, chi va in giro su auto a blu a 200 all'ora, chi prende gli elicotteri della finanza, chi prende gli aerei di stato per andare in europa a sparar cazzate.
L'altra caratteristica dei nostri eletti è la frustrazione.
Questa è la peggiore perchè non riescono a far colpo sui propri elettori con una idea innovativa, una cosa costruttiva per il paese proprio perchè il loro cervello ormai è una piccola noce atrofizzata.
Pochi di loro hanno il merito per la poltrona che occupano, soffrono terribilente di complessi di inferiorità sulla loro preparazione, la satira li dipinge neri, i telegiornali gli leccano il culo.
Sono dei veri e propri inetti per cui la loro emozione più forte è la cattiveria affinchè l'elettore possa almeno provare un sentimento di odio nei loro confronti altrimenti la loro condanna sarebbe l'indiffernza quello che poi relamente meritano.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 01.07.10 14:38| 
 |
Rispondi al commento

Se vedete per strada qualcuno che travolge un bambino e scappa, non prendetegli la targa, violereste la sua privacy.

Luca Gianantoni, Assisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.10 14:36| 
 |
Rispondi al commento

Sembrerebbe un articolo come tanti altri, di gente che si suicita per svariati motivi, a volte anche futili. Voglio precisare innanzitutto che sono dispiaciuto del gesto che è stato compiuto, e ancora maggiormente per i familiari che sono stati colpiti da lutto per una tragedia che nessuno avesse mai potuto immaginare. Da persona umana porgo innanzitutto le mie più sentite condoglianze a tutti i familiari.

In questo caso non è così si tratta di un generale della finanza in pensione, ed in un contesto attuale che stiamo vivendo oggi in italia sarà sicuramente un acceso dibattito e contestazione politica della maggioranza per accusare,giudicare ed accendere riflettori su alcune istituzioni.Sicuramente inventeranno tante di quelle cose per accusare magistrati e giudici e che il ddl sulle intercettazioni va ancora migliorato a tutela dei cittadini e per chi ha lavorato per lo stato onestamente, probabilmente il generale diventerà un martire di queste leggi che non vanno bene.Vi sono persone che hanno una dignità, e per tale compiono atti estremi.
PS:In questo governo nessuno conosce il significato di DIGNITA'e VERGOGNA

DA Repubblica:
Le Fiamme gialle dovevano eseguire una perquisizione nell'ambito dell'inchiesta sulla Rimini Yacht.

Generale della Guardia di Finanza in pensione Angelo Cardile, si è suicidato questa mattina a Bologna dopo che alla sua porta avevano bussato gli ex colleghi delle Fiamme Gialle per fare una perquisizione. L'uomo, letto il decreto, si sarebbe spostato da solo per qualche istante in una stanza e poi si sarebbe sparato.
La Finanza aveva bussato alla sua porta per il filone bolognese dell'indagine sulla
società Rimini Yacht, sulla compravendita di imbarcazioni di lusso, di cui è titolare la pm Antonella Scandellari. A quanto sembra, sempre oggi ci sarebbero state altre perquisizioni, che hanno riguardato altri ufficiali della Finanza ancora in servizio. Sembra anche che Cardile avesse un ruolo nella società oggetto dell'indagine.

sebastiano s. Commentatore certificato 01.07.10 14:34| 
 |
Rispondi al commento

La nuova piattaforma partirà il 30 giugno 2012 ne frattempo più burro per tutti..

Giampaolo S., Belluno Commentatore certificato 01.07.10 14:33| 
 |
Rispondi al commento

QUELLO CHE STA ACCADENDO IN ITALIA OGGI, E’ GIA ACCADUTO IN FRANCIA NEANCHE TANTO TEMPO FA. TANTI SACRIFICI E TASSE SCONSIDERATE A CHI PRODUCE RICCHEZZA,… SACRIFICI AGLI ARTIGIANI, INDUSTRIALI OPERAI IMPIEGATI ECC.
AI NOBILI FESTE E DIVERTIMENTI TUTTO GRATIS.

A CH PRODUCE E LAVORA TASSE FINO AL 73.50 % E’ UNA VERGOGNA SE PENSIAMO CHE NON ABBIAMO I SERVIZI ESSENZIALI.
I POLITICI TUTTI, DAI SINDACI….. AL PRESIDENTE DELLA RESPUBBLICA, NESSUNA RINUNCIA, TUTTO GRATIS E TUTTI CON LE SCORTE E LE AUTO BLUE CORAZZATE……MA DI CHI HANNO PAURA?
GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE
ALTRIMENTI NON CAMBIERA' NULLA....LA RIVOLUZIONE FRANCESE HA SISTEMATO I NOBILI, ORA IN ITALIA, BISOGNA SISTEMARE, AL PIU’ PRESTO, E NELLA STESSA MANIERA CHE I FRANCESI SI SONO LIBERATI DEI NOBILI: POLITICI, BANCHIERI, SINDACALISTI, DIRIGENTI PUBBLICI TIPO POGGIOLINI, ECC. ECC. NON DOBBIAMO PERDERE TEMPO.
QUANDO I NOSTRI POLITICI AFFAMANO IL POPOLO, GLI INDUSTRIALI, GLI ARTIGIANI ECC. ECC. PER SALVARE LE BANCHE ED I CITTADINI INVECE PERDONO LE LORO CASE E LE LORO AZIENDE PER SPORCHI GIOCHI DEI BANCHIERI EBREI, E’ GIUNTA L’ORA……
LA STORIA CI DARA’ RAGIONE……

WWWW. LE GHIGLIOTTINE, WWWW IL POPOLO FRANCESE, WWWW LA RIVOLUZIONE FASCISTA, WWW LA RIVOLUZIONE CUBANA, WWW LA RIVOLUZIONE RUSSA, WWW LA RIVOLUZIONE CINESE……ECC. ECC.

Messaggio cifrato nr. 666
Bisogna agire subito....questa volta bisogna agire.......le quaglie sono grasse e molte. Il problema è il portarle in Italia......La riunione è stata magistrale.....magistrale urla sotto e biancheggia il mare.....Gira sui ceppi accesi lo spiedo di quaglie e porci, ed i tronchetti proveranno a scoppiettare. Sta il prode romano sull'uscio a rimirar stormi di uccelli a S.Marino che sono emigranti ma senza permessi..... ed è il profumo che dalla ex cassa vr vi bl ora uni è passata agli arabi perchè senza nessun accreditamento. E si muore arabi se non si è già formalmente morti ..... fine messaggio CIFRATO nr. 666.... DA LEGGERE CON DECODER

PRESTA NOME, firenze Commentatore certificato 01.07.10 14:30| 
 |
Rispondi al commento

il nemico è il PD , non per colpa del PD ...

MA PER COLPA DI POLITICI "PEDOFILI" DENTRO !!!!

dalema
fassino
latorre
loturco
ecc..

...Grillo non lo attacca!
Grillo si propose come candidato !
Grillo si fece la tessera del PD !

è IL PD CHE LO RESPINSE !!!

scommetto che se si fosse proposto allo "psiconano" come lo chiama lui, lo avrebbe accettato a braccia aperte!

leggi bene tra le righe "nemico del PD"...
forse cogli l'attimo che ti sfugge !

è vero che lo stronzo e mafioso ha le reti TV
a proprio vantaggio, ma i "compagni" del PD hanno
creato una casta nella casta !!!

solo il molisano potrebbe distruggerla...nemmeno
Grillo ci potrebbe riuscire...troppe jene da queste parti !!!


allora
quando si parte per la riconquista della Nazione?

alessandro a., milan Commentatore certificato 01.07.10 14:28| 
 |
Rispondi al commento

allora

alessandro a., milan Commentatore certificato 01.07.10 14:27| 
 |
Rispondi al commento

THE WASHINGTON POST

http://icoit.files.wordpress.com/2009/05/obama-e-berlusconi.jpg

Missy Elliott, Cittadina del Mondo Commentatore certificato 01.07.10 14:23| 
 |
Rispondi al commento

....dicevo le stesse cose proprio ieri sera parlando della condanna di assoluzione di dell'utri, gli italiani? non saprei come definirli, sembra che le cose che stanno accadendo in italia non li riguardino minimamente, é come sapere che nel mondo c'é gente che muore di fame ma non sei tu, sì, lì per lì ti dispiace ma poi torni nella tua vita e non ci pensi,
e nell' indifferenza generale accadono le cose più impensabili per un paese ex democratico, ci stanno sfilando la democrazia da sotto il sedere e niente non facciamo niente a parte le solite voci che gridano nel deserto, come dicevano i Pink Floyd "is there anybody out there?" .....non credo.
Chiedo scusa alle famiglie di Falcone e Borsellino da parte di tutti noi anche di quelli che non si rendono conto, non posso neanche pensare a come mi sentirei al posto loro, no davvero... proprio non posso....

marcella medica 01.07.10 14:21| 
 |
Rispondi al commento

Comunque ad esser sinceri studio aperto resta ancora abbastanza credibile rispetto al tg de(informativo) che ci fa dino martino (fa pure rima)

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.10 14:15| 
 |
Rispondi al commento

.... E sono andata a leggermi
nelle varie ANSA e giornali
del signor...

PIER PAOLO ZACCAI , onorevole PDL

(beccato ad un festino a base di coca e trans)

...
Eccone n'alrtro!

Ohhh ... ben inteso ognuno
è libero di andare con chi gli pare
e di infilarsi su per il naso
qualsiasi tipo di merda...
ognuno è libero di
scegliere come darsi botte sui co....jono da solo...

Ma...

andando nel suo sito personale
mi sono sorpresa di vedere nelle foto (da lui pubblicate)
ciò che vuole
far credere di se:

Foto di lui INDOMITO PARACADUTISTA,
Foto di lui TUTTO D'UN PEZZO CHE SI BUTTA DALL'ELICOTTERO,
Foto di lui A FIANCO AL CAMERATA ALEMANNO,
Foto di lui TRA MOLTI SANTISSIMI PRETI,
Foto di lui CHE BACIA LA MANO AL PAPA,
Foto di lui IL GIORNO DELLE NOZZE (oibò... con una donna!),
e infine...
Foto di lui CON IN BRACCIO LA SUA CREATURA....!!!!


MAAAA...
Porco cane,
ti piacciono i trans, ti piacciono e festini a base di coca...

e allora....
NON TI PRESENTARE PER QUELLO CHE NON SEI


COGLIONE !

E BELINATO.


.

ma...

sara paglini, carrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.10 14:11| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 24)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Governo pensa di 'proteggere' i 3 giudiczi rei della strana sentenza su Dell'Utri, che lo dichiara non più mafioso dal 92 pur di salvare B, che si sentirebbero 'minacciati' da Il fatto quotidiano (?)
Ho appena sentito su sky un giornalista ha appena pubblicato un libro contro la mafia e che parlava dei piccoli giornalisti coraggiosi, che continuano a lottare eroicamente in provincia, soli, contro il crimine organizzato, senza avere alle spalle un editore forte di riferimento, pagati 4 centesimi a riga, 200 € al mese, e che denunciano malavitosi a rischio della loro vita
Rosaria Capacchione, una delle più grandi giornaliste italiane, che scriveva sul Mattino di Napoli, ha scritto il libro 'L'oro della camorra', dove dice come i boss casalesi sono diventati ricchi e potenti manager e come influenzano e controllano l'economia di tutta la penisola: da Casal di Principe a Milano. Una copia di questo libro è stata ritrovata dai carabinieri nel covo del latitante Giuseppe Setola, durante il blitz del gennaio 2009.
Iscritta nelle liste del PD nella circoscrizione meridionale nelle elezioni europee del 2009, ha ricevuto circa 73.000 preferenze non riuscendo, però, ad arrivare al parlamento europeo.
Rosaria, in seguito, ha puntato il dito contro il proprio partito accusandolo di non averla sostenuta
Ebbene Rosaria Capacchione ha scritto i suoi articoli denuncia per 30 anni prima che lo stato si decidesse a farle una scorta e solo quando le è arrivata la minaccia di morte dagli avvocati dei mafiosi, in contemporanea con quella di Saviano.

Ricordiamo la frase terribile di Corrado Alvaro: "La disperazione peggiore di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile»

E si deve anche stare a sentire delle bestie malsane difendere sia la Lega che Berlusconi!!??? Quando Berlusconi, con l'appoggio sostanziale della Lega, porta la mafia ai vertici dello Stato e fa leggi come questa immonda legge-bavaglio, che oscureranno le indagini, favorendo i criminali.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 01.07.10 14:10| 
 |
Rispondi al commento

Credo che ciò che ha detto ieri il direttore di Studio Aperto sul processo Dell'Utri sia dovuto ad un eccesso di libertà....di dire stronz..e

Nimodeo Genola Commentatore certificato 01.07.10 14:09| 
 |
Rispondi al commento

Inquietante la foto dei compari del voto di scambio sul corriere, sembra fatta in un luogo da internati (leggasi manicomio); A leggere i commenti poi, il fil rouge sembra conclamare il passo falso di bossi e la fine del duopolio dell'arroganza.

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.10 14:08| 
 |
Rispondi al commento

Condivido, Beppe.
Ma è anche vero che la rivoluzione nasce dalla pancia e che, tutto sommato, in gran parte e in media oggi non siamo ancora ridotti alla fame. Forse per nostra sfortuna e per la fortuna di questo ciarpame politico.
Inoltre, il potere è sempre stato visto storicamente come intoccabile nella Penisola, per la presenza di Sua Maestà il Papa, e il nostro Presidente del Consiglio mira a diventare un cesaro-papista, nel senso dell'infallibilità.

Insomma, la strada è lunga, ma un buon tratto è stato percorso, anche se non sembra, serve ora giungere alle conclusioni finali.

Angelo M 01.07.10 14:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

io sono veramente sconvolto dal video di studio aperto,
cxxxo prima c'era fede e faceva ridere guardarlo ora lo scempio si allarga...
Dobbiamo agire, metterci l'elmetto e agire, mi sono veramente rotto della situazione, qualcuno dovrebbe prendere le redini della situazione e guidarci.
Grillo mi sembra la persona giusta, non capisco cosa stiamo aspettando, pisciamo in un 1000000 di persone su montecitorio e poi vediamo se riusciranno a mentire sui litri

vincenzo.p 01.07.10 14:06| 
 |
Rispondi al commento


Siena, uno sfregio al Palio: San Giorgio è con la kefiah


Cari senesi , se siete d'accordo andate al Palio, altrimenti no!

Per farsi capire bisogna essere chiari, se non siete d'accordo ritirate i concorrenti e lasciate fare il palio alle contrade di Beirut e Dar el Salam.


per i cervelli bacati reduci dal comunismo, cosa può fare contro un sindaco cretino che popolo cretino ha eletto?
Cosa si può fare contro la pletora di cretini delle scuole, che proibiscono il presepe e i canti natalizi.
Certo che se fosse per me, e se per magia ne possedessi l'autorità: scarponi chiodati, a rinsavire deretani cretini.

siamo collocati in un'europa farraginosa, che del buonismo fa il suo credo, obbligando i paesi dell'asse u.e. ad adeguarsi nel nome di una globalizzazione strisciante, globalizzazione che vuole che non ci siano piu' razze, piu' religioni, piu' colori di pelle, piu' identita' culturali, ma solo servi lobotomizzati ai mercati!

Chi non ha identita' culturale, non avra' forza di reazione a nulla, perche' non avra' nulla a cui riferirsi!

Inoltre mi chiedo perche' si continui a chiedere apertura di CIE invece di rispedire a casa tanti clandestini tipo i rom o i cinesi che sono migliaia e che stanno distruggendo pure la nostra economia

Dino Martino Commentatore certificato 01.07.10 14:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@BEPPE GRILLO

"sostenere le societá no profit.
Sapete quanto vale il mercato no profit in Italia?
45 miliardi di euro!
Vuol dire che siamo tanti,siamo tantissimi!
Siamo milioni,nessuno sa quante siano le associazioni nel mondo,i movimenti che cominciano a parlare di economia sociale e a capire che ľeconomia non puó essere disgiunta dalľambiente e dalľecologia.
Sono migliaia,centinaia di migliaia di associazioni,siamo milioni,siamo il piú grande gruppo della storia delľumanitá che si sta muovendo senza LEADER,perché non ci sono LEADER.
I nostri movimenti sono straordinari!
Siamo gente che pensa le stesse cose sulľambiente,sulla natura,sui trasporti,sui diritti umani,sui diritti civili,sulla politica.
E la politica ovviamente cosa fa?
CI IGNORA."
Beppe,queste cose le hai scritte tu qualche tempo fa,ricordi...?
Dopo il tuo intervento qualche giorno fa in tv,
dove hai dichiarato di non voler fare piú manifestazioni o raccolte di firme ecc...
Hai parlato apertamente di DISUBBEDIENZA CIVILE...,
Io sono piú che daccordo...,
ma qualcuno ha cominciato a dire di aver perso 5 anni e non aver risolto niente,qualcuno ha cominciato a perdere le speranze,e ho sentito parlare di arrendersi,forse per la prima volta...
Beh,noi si aspettava il M5*****in rete,
si aspettava di cominciare a discutere e proporre qualcosa che esca da quí con qualche speranza concreta di vedere qualcosa realizzato...
Chi si puó permettere la disubbedienza civile se prima non ci viene data la possibilitá di discutere e valutare in maniera concreta qualche iniziativa che sia sostenuta anche da uno"STUDIO LEGALE"che potremmo cominciare a crearci anche da soli?
Io,ma penso come molti,non finiró mai di ringraziarti per avermi aperto gli occhi con le tue battaglie...
Uno vale uno,io,tu,anche se hai fatto davvero per mille in questi anni,ci hai fatto capire che non abbiamo bisogno di alcun LEADER...
Io non ho assolutamente niente da rimproverarti,
ma forse prima di...

CONTINUA...

Donato S., Vienna Commentatore certificato 01.07.10 14:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per il TG1 il consigliere provinciale cocainomane ricoverato era semplicemente dell'opposizione.

Tra Roma(PDL) e Regione(PDL) è facile confondersi e pensare che l'opposizione della provincia(PDL) sia di sinistra.

Fosse stato dell'IDV?

Gianluca R., Lecce Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.10 14:04| 
 |
Rispondi al commento

era finita da pochi anni la guerra quando sono nata. euforia? gioia per la ritrovata libertà? voglia di godersi la democrazia negata per tanti anni?
no, fin da piccola ho percepito sempre, in ogni strato sociale un'odio sordo, uno scontento serpeggiante come un fiume carsico, una sensazione come di un espoprio perpetrato da una minoranza contro una maggioranza.
gli italiani, il "popolo", rimpiangevano il loro capo, quello che pensava a tutto lui, quello che faceva arrivare i treni in orario, provvedeva alla loro sicurezza con un ferreo stato di polizia, vendeva sogni di imperi, e costruiva scuole, strade, case.
non sono serviti a niente 30 anni di mamma dc, quella che trovava un lavoro, finto e fisso, a tantissimi elettori, quella che "mangiava, ma faceva mangiare" chiudendo un occhio su irregolarità e ruberie, che distribuiva piuttosto equamente ricchezza e denari pubblici, ma con stile, con attenzione e misura, perchè ancora l'onestà era un valore.
la nostalgia, il sentimento di vendetta ha covato per anni il suo uovo di serpente.
le tv dite? sono loro la causa di questo sfacelo odierno?
no, loro sono solo le stampelle, dove si è facilmente appesa la voglia di rivincita di una maggioranza contro il "sopruso" di una piccola minoranza, giovani che hanno combattuto e perso la vita sulle montagne, per regalare perle ai porci.
ne valeva la pena?
hai ragione beppe, anche adesso, non ne varrebbe la pena. ma la speranza è sempre l'ultima a morire e se tanti gettano la spugna e riparano verso altri lidi più civili, molte "cape toste" rimangono qui a continuare la battaglia.
chi può li aiuti!

liliana g., roma Commentatore certificato 01.07.10 14:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Immensa è la potenza del denaro:nobilita anche il più inutile degli uomini. (Bacchilide)

Giuseppe V. Commentatore certificato 01.07.10 14:01| 
 |
Rispondi al commento

Mercedes Bresso fa ricorso in Piemonte.
AHHAHAHAHAH!
LA BRESSO HA PERSO, E L'ABBIAMO FATTA PERDERE NOI, DEVE FICCARSELO IN TESTA!

Noi grillini abbiamo festeggiato, insieme agli amici della Lega, la sconfitta della piddina-pidiellina Bresso. Abbiamo fatto una intera campagna contro la Bresso perché sappiamo che il nostro vero nemico è il PD e la sinistra.

MERCEDES BRESSO NON ILLUDERTI! Se il Tar farà rivotare in Piemonte, noi del movimento 5 stelle ti faremo la guerra e ti faremo perdere ancora!

Fanculo Bresso! Fanculo il PD e la sinistra! W Beppe Grillo, il nostro unico leader e la nostra unica guida!
AVANTI TUTTA VERSO LA DISTRUZIONE DEL PD!

Il nemico è il PD 01.07.10 13:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEPPE SI STA TRASFERENDO A BALI IN INCOGNITO DOVE C'E' UN OTTIMO COLLEGE INGLESE PER I FIGLI !!

VOI STATE QUI BUONI BUONI CHE IL BOIA STA ARRIVANDO !!!

robert langdon 01.07.10 13:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Improvvisa comizio dopo festino con trans

consigliere provinciale Pdl a Roma in ospedale
I colleghi di partito: "E ora chi glielo dice ad Alemanno?"

--------------------------------

Questa notizia i GIORNALAI DEMENTI del TG2 l' hanno data dicendo che il politico fosse uno dell' opposizione.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.10 13:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non ora, Grillo.Non mollare.

maurizia c., brescia Commentatore certificato 01.07.10 13:55| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE SI STA TIRANDO FUORI, STA ANDANDO A VIVERE ALL'ESTERO !

CHI E' SANO DI MENTE FUGGE DALLA PENISOLA !! FARE IL MARTIRE PER VOI E' DA DEMENTI !!

robert langdon 01.07.10 13:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

quello del trans a roma

Pier Paolo ZACCAI nasce a Roma il 19/Aprile/1968, ove risiede, inizia la sua carriera politica all'età di 17 anni, aderendo al Fronte della Gioventù, formazione della destra giovanile da cui ha avuto origine Azione Giovani.
Aderisce all'età di 21 anni al Movimento Sociale Italiano e si candida per la prima volta all'età di 25 anni nel 1993, con lo stesso movimento risultando eletto con 307 preferenze individuali nella Circoscrizione XIII di Roma.


Eletto 4 volte consecutivamente nella XIII Circoscrizione del Comune di Roma, denomnata dal 2001 Municipio Roma XIII la prima per l'MSI e poi dal 1995, per Alleanza Nazionale, partito per il quale ha ricoperto la carica di Presidente del Consiglio Municipale dal 2004 al 2006,


personamelte non frega nulla se e' di destra... pero' adesso cari compagni , non fate loro un mazzo tanto : si sa che a trans e droga vanno a braccetto con la sinistra.

Dino Martino Commentatore certificato 01.07.10 13:53| 
 |
Rispondi al commento

La colpa è degli italiani, di ognuno di noi. La realtà è realtà.
Sta a ognuno di noi rimboccarci le maniche e cambiare. Il movimento a 5***** è una buona strada ma la principale parte dal singolo, dalla consapevolezza e dalla volontà del singolo.
Se io cambio il mondo cambia. "Il resto sono chiacchiere e distintivo".

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.10 13:52| 
 |
Rispondi al commento

L'ITAGLIANO DA' IL MEGLIO DI SE' SE GLI DAI UNA DIVISA !!

UN NEGRETTO DI SI'E NO 30KG ACCECATO AD UN OCCHIO DALLE BOTTE DA 4/5 VIGILI URBANI BEN NUTRITI A PARMIGIANO E TORTELLINI !! BRAVI !!

POPOLO DI EROI !!!

robert langdon 01.07.10 13:50| 
 |
Rispondi al commento

berlusconi allo specchio!

Sarà una "stangata" da 886 euro all'anno a famiglia. E' questo per Adusbef e Federconsumatori il conto che si troveranno a pagare gli italiani aggiornato alla luce delle ricadute della manovra economica in corso di approvazione. A fare la parte del leone sui portafogli nazionali saranno le assicurazioni con un aumento medio del costo pari a 159 euro. Seguono gli aumenti decisi per la tariffe aeroportuali che peseranno mediamente per 65 euro a cui si aggiungeranno i 60 euro stimati in seguito all'aumento delle tariffe autostradali ed i 75 euro l'anno dai pedaggi.


E ancora: 90 euro per l'aumento delle tariffe del gas, 119 per quelle dell'acqua, 38 euro per quella sui rifiuti. I servizi bancari costeranno inoltre circa 30 euro in più ed il peso sui mutui aumenteranno di 65 euro. Il costo dei carburanti è stimato in 120 euro l'anno mentre si potranno sottrarre i 15 euro derivanti dal calo delle tariffe elettriche. Un beneficio che sfuma però se si calcolano gli aumenti decisi per i biglietti del treno che peseranno per 65 euro mentre la partita che giocano gli enti locali porterà ad un aumento delle addizionali locali di circa 60 euro (4 euro al mese per quelle regionali e 1 euro al mese per quelle comunali).


''Tale aggiornamento smentisce, una volta per tutte, chi si ostina ad affermare che questa manovra non metterà le mani in tasca alle famiglie. Ogni famiglia subirà, infatti, maggiori spese per 886 euro annui senza contare i costi indiretti che questi aumenti provocheranno sul tasso di inflazione'', commentano Rosario Trefiletti ed Elio Lannutti che chiedono a gran voce "un serio piano per rilanciare l'economia che non si limiti a risanare i bilanci, ma avvii una ripresa della domanda di mercato e degli investimenti nei settori chiave per lo sviluppo del Paese".
Che altro dobbiamo sopportare ancora?

mario l., bari Commentatore certificato 01.07.10 13:44| 
 |
Rispondi al commento

siamo disperati e depressi,
dentro questo incubo ad occhi aperti che è l'italia,
dentro questo nuovo ventennio nero che cresce

ma questo blog contenitore di opinioni e informazioni, e i pochi altri che esistono, fanno circolare le idee, e compensano almeno in parte le mancanze dei media

e le idee circolando crescono e crescono

così senza che ce ne accorgiamo qualcosa sta già succedendo, anche se ancora non è evidente a tutti

ho scritto un post simile pochi minuti fa, ma non è apparso neppure. Censura preventiva? o baco?

Secondo me qua dentro non si dovrebbe cancellare niente, perchè il rischio è che del meccanismo per cancellare facciano uso anche i cattivi, se si organizzano (e loro sono GIA' organizzati).

E se non si adoperano per sabotare questo blog magico e seguitissimo, allora quale?

Fabrizio Castellana, SP Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.10 13:44| 
 |
Rispondi al commento

Più vecchi
Più incazzati
Più disillusi
Hai detto bene caro Beppe
mi sa che è l'unico risultato della nostra battaglia.....
Andrea da Bologna

Andrea Bartolini 01.07.10 13:41| 
 |
Rispondi al commento

Con questo post Beppe ci sta dicendo che vuole tirarsi fuori dalla partita.
Già da tempo ho questo sospetto.


A FEDERICO ALDROVANDI NON GLI HANNO DATO UN CALCIO NELLE PALLE, SI SONO ACCANNITI PER LUNGHI MINUTI FATICOSAMENTE MA CON VOLONTA' OMICIDA !!!

"UN TESTA DI CAZZO IN MENO ..DICEVANO AL TELEFONO....SAPEVANO CHE L'AVREBBERO UCCISO...

OCCHIO PER OCCHIO............EH CAZZOOOOO......

robert langdon 01.07.10 13:37| 
 |
Rispondi al commento

Milano, 1 lug. - (Adnkronos) - E' di 15 arresti e di oltre 100 immobili sequestrati per un valore di circa 8 milioni di euro il bilancio dell'operazione messa a segno dagli uomini della squadra Mobile di Milano è diretta direttamente da maroni nei confronti del clan calabrese dei Valle accusato, a vario titolo, di associazione mafiosa, usura e intestazione fittizia di beni.


Si tratta della prima operazione ''mirata sulle infiltrazioni per l'Expo'', ha spiegato il ministro dell'Interno Roberto Maroni.


"La mafia in genere - ha continuato Maroni - usa l'usura per comprare a poco le società e infiltrarsi nell'economia sana. Tutto questo è nato negli anni'70 con il soggiorno obbligato e la assunzione di stallieri o fattori che la Lega ha sempre combattuto".(?) Mà và!

Non capisco ...se i maroni si guardassero allo specchio ......cosa direbbero?!!!!

mario l., bari Commentatore certificato 01.07.10 13:37| 
 |
Rispondi al commento

ITALIA ALLO SPECCHIO

************************

EX GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA

SI SPARA DURANTE UN PRQUISIZIONE

http://bologna.repubblica.it/cronaca/2010/07/01/news/bussano_alla_porta_gli_ex_colleghi_della_finanza_generale_in_pensione_si_spara_alla_testa-5301743/?ref=HREC1-5


BINGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.


I MORTI DI STO PASSO NON SI CONTANO PIU !

SIAMO IN DERIVA E SENZA FRENI....

SIAMO ANDATI OLTRE

.

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 01.07.10 13:31| 
 |
Rispondi al commento

PERFETTAMENTE D'ACCORDO....

aurelio centanaro 01.07.10 13:30| 
 |
Rispondi al commento

Cota alle Regionali in Piemonte ha barato?
Il 15 Luglio il Tar decide se annullare la nomina?????? Nessuno sa niente ....

http://espresso.repubblica.it/dettaglio/chi-e-giovine-lincubo-di-cota/2129955

viviana g. Commentatore certificato 01.07.10 13:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Altro che Popolo delle Libertà sarebbe più appropriato il nome Popolo delle Censure. Aiutate a diffondere il film:

http://espresso.repubblica.it/dettaglio/ce-un-cinema-per-questo-film/2129938

viviana g. Commentatore certificato 01.07.10 13:16| 
 |
Rispondi al commento

Nel trentennale della strage di Ustica, LA7 ha dedicato una puntata di commemorazione, nella quale sono stati spiegati i "misteri" ancora irrisolti della stessa.
Sono rimasto esterefatto dalle dichiarazioni di Edward Luttwak..
Da queste ho capito, molte cose.
Luttwak in poche parole, ha dato un giuduzio sulla giustizia italiana penoso. "la giustizia italiana si perde, nelle inchieste senza arrivare ad una conclusione, Ustica non è stata una strage, di aerei ne cadono tanti"..."voi italiani avete coniato il verbo Usticare, per spiegare cose inspiegabili"... Parla Luttwak, esperto in strategia militare, ebreo, pagato dalla cia..
Ma perchè Luttwak, nn spiega il mistero delle armi chimiche di Saddam Hussein???..Perche nn spiega l'11 settembre?? Perche nn spiega la commissione dell'attentato a kennedy??..
Perche, Luttwak si permette di "criticare" l'operato di un altro Stato??..Sapete perchè?..Perchè alle cazzate dello stratega gli hanno fatto eco quelle di GIOVANARDI. Il ministro, ha cosi dichiarato ripestto alla strage di Ustica: " è appurato che non c'è stato alcun conflitto, un ordigno esplosivo nel bagno è stata la causa del disatro".

Cazzata stratosferica, ovviamente non contradetta da nessun personaggio "istituzionale"... Giovanardi, Il dc9 dell'itavia partì con due ore di ritardo. Se il timer fosse stato programmato a 50 min, dalla partenza (tempo di volo da bologna a ustica), l'aereo sarebbe esploso in aereporto..
Giovanardi, nel recupero del relitto, la tazza del cesso e il lavabo del bagno erano intatti..
Giovanardi, se la bomba è il motivo della strage, come te spieghi la morte di tre marescialli, due generali, la sparizione di tracciati radar, documenti ecc ecc..

Che cazzo te spieghi Giovanà..c'è poco da spiegà, tu fai parte della vecchia guardia dallo scudo crociato..quella stessa capace di far saltare in aria falcone e borsellino..
Sicuramente non sei una "mente raffinatissima", ma certamente sei un pezzo de merda.

lele71 p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.10 13:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pier Paolo Zaccai, PDL, PARTITO DEI LADRI

di 42 anni, ricoverato in stato confusionale all'alba. Ieri notte, dopo un party a base di sesso e coca, si sarebbe affacciato al balcone della casa di una transessuale tenendo un discorso a braccio

Ma perche' l'uomo di destra e' cosi' coglione ?

Perche'? Perche'? Perche'?

Fabrizio G (el picafior) Commentatore certificato 01.07.10 13:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il "leghismo" è l'autocelebrazione di se stessi,
la somma delle proprie ragioni come abbondante
giustificazione e riparo, per non mettere in discussione quelle convinzioni ereditarie e naturalizzate geneticamente, per la paura e l'incapacità di comprendere una socialità complessa e multietnica, capace di divenire una realtà d'insieme unita ed unica.
Senza Pastori di riferimento sarebbero in oblio,
incapaci d'intuire, nell'assenza di forma così come in tutte le forme, l'onnipresenza e l'onnipotenza di Chi crea, ama, protegge e osserva tutti gli esseri viventi, indistintamente e personalmente.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.10 13:08| 
 |
Rispondi al commento

UUUUU SIGNURRRRRRRRR

UN ALTRO POLITICO A TRANS - SI SALVI CHI PUO'

****************************************

ZACCAI DEL PDL A SUON DI COCA E TRANS

Zaccai in un'immagine recente insieme a Papa Ratzinger e altri porporati

ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'

CHE FIGURA, CHE FIGURA CHE FIGURA...DEMMERD

http://roma.repubblica.it/cronaca/2010/07/01/foto/zaccai_le_immagini_di_una_vita-5301261/3/

TANTE PIPPE E CASTITA' POI SI SPARANO COCA E TRANS

CHE DELIRIO ETICO E POLITICO SENZA FINE...

NON HO PAROLE...

.

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 01.07.10 13:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe , 18 anni fa' quando gli italiani marci mi hanno rifiutato e fatto scappare dal paese ero appena arrivato alle tue conclusioni di oggi eppure ancora mi stupisco quando qui' da Londra ancora combatto per la legalita' di questa Italia stuprata dai cialtroni senza faccia e senza remore forse soffro di autismo. Pero' di una cosa sono molto grato a loro, perche' qui' ho fatto molto successo. Grazie sempre.

filiberto perilli 01.07.10 13:06| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, AZIONE!!! non più chiacchiere....Propongo di nuovo (l'ho fatto un mese fa ma...qualcuno legge sto blog?) un lancio di monetine all'uscita del parlamento con i centesimi nostri , vinti dalle ultime elezioni.

L'abbiamo fatto a Craxi un secolo fa...rifacciamolo subito.

Marcello Trebs 01.07.10 13:00| 
 |
Rispondi al commento

Mi rivolgo ai berluscones che scrivono su questo Blog,non se questa idea sia stata già formulata per il loro padrone e signore:
una legge ad personam per i processi in corso e soprattutto per quelli futuri finchè lui sarà in vita.
I processi potranno essere espletati soltanto dopo morto.

cesare beccaria Commentatore certificato 01.07.10 13:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

circa i discorsi sulla tassazione ...questo governo mi ricorda quel SENOLOGO che per una
MAMMOGRAFIA prendeva 100 euro poi..per adeguarsi alla crisi ...ha ridotto la sua PARCELLA...

60 euro....A TETTA !!!

bah...iè nu munn de pazz !!!

pippogaribaldi 01.07.10 12:59| 
 |
Rispondi al commento

Oggi protestano anche i magistrati addetti alle revisioni fiscali
Per capire quanto lo Stato ci tenga a recuperare il capitale evaso,
basti pensare che ognuno di loro è pagato 313 euro mensili lordi
Uno diceva: "IO ho appena finito una causa che ha fruttato al fisco 72 milioni e sapete quanto ci ho guadagnato? 25 euro!"

Scioperano sciopereranno giudici ordinari, giudici amministrativi e magistrati contabili. La protesta contro i provvedimenti della manovra aggiuntiva 2010-2011 proseguiranno anche durante tutto il mese di luglio, con altre due settimane di agitazione dal 7 al 21 luglio. In queste due settimane non un vero sciopero ma una sorta di sciopero bianco.

Niente supplenze, solo udienze ordinarie: niente sostituzioni straordinarie che sono indispensabili viste le croniche carenze di personale nel settore giustizia. L’Anm, Associazione Nazionale Magistrati ha parlato di tagli di un quarto degli stipendi, che nel caso dei magistrati più giovani e neoassunti salirebbero addirittura al 30%.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 01.07.10 12:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'ITALIA ALLO SPECCHIO.

Uno conta Uno,più uno uguale due,+1=3.+1=4.+1=5,+1=6,+1=7,+1=8,+1=9,+1=10 e così via.

Ma quando?

Quando dovremo pagare anche l'aria che respiriamo?

L'ITALIA NON E' ALLO SPECCHIO,L'ITALIA E' NELLA MERXA!

Siamo gli unici ad avere un programma,siamo gli unici ad avere le idee abbastanza chiare,siamo gli unici che spaziano da destra a sinistra passando per il centro.

Siamo gli unici che dicono di poter migliorare veramente le cose.

Siamo gli unici,ma rischiamo di rimanere gli unici che parlano e basta!

30 GIUGNO 2010,IL MOVIMENTO 5 STELLE NON E' ANCORA ON-LINE!

I ritardi sono concessi,le cose fatte senza dire niente no!

Se uno conta uno,io voglio dire la mia!

"Gli italiani sono i colpevoli, non tutti, ma la maggioranza assoluta certamente sì. Meritano quello che hanno e forse anche di più."

Le masse si spostano a comando,le teste pensanti no!

Se le teste pensanti non riescono a fare nulla di buono è meglio chimarle "teste di caxxo"!

GLI ITALIANI SONO COLPEVOLI,LE TESTE DI CAXXO PURE!!!

Arrivederci e grazie.

Nando da Roma.

UNO CONTA UNO.

Quinto annuncio.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.10 12:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E che credevano che dai transessuali ci andassero solo quelli con la tesserina del PD?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 01.07.10 12:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pier Paolo Zaccai, classe 1968, milita nelle fila del Pdl e ha iniziato la sua carriera all'età di 17 anni, aderendo prima al Fronte della Gioventù e poi al Movimento sociale itliano per il quale si camdida nel 93 come consigliere nella circoscrizione XIII. Eletto per 4 volte consecutive nel "parlamentino di Ostia", nel 2008 si è candidato alla Provincia di Roma. E' entrato a Palazzo Valentini in seguito alle dimissioni del candidato presidente del Pdl Alfredo Antoniozzi, sconfitto dal democratico Nicola Zingaretti.

Appena la notizia ha cominciato a diffondersi nei corridoi di Palazzo Valentini, tutti i gruppi politici si sono mobilitati per cercare di capire chi fosse il consigliere protagonista del festino a base di droga. Preoccupati, soprattutto nel Pd, che si potesse ripetere un nuovo caso Marrazzo. I volti sono diventati terrei, al contrario, nel momento in cui gli esponenti del Pdl hanno scoperto che si trattava di uno di loro. "Ora chi glielo dice ad Alemanno?", ha sussurrato uno di loro.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 01.07.10 12:53| 
 |
Rispondi al commento

Le mani della ndrangheta su Milano: 15 arresti Sgominato un clan Strozzava gli imprenditori
---- grazie sig, Maroni ------
Dino Martino
--------------------------------------------------

Sono già iniziati i provini per Zelig e nessuno mi dice niente?

Paolo Cicerone, ★★★★★ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.10 12:49| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma se l'arresto dei delinquenti é merito dei politici al governo e non del lavoro delle forze dell'ordine e dei magistrati, proseguendo con lo stesso filo logico l'eventuale presenza nel pubblico impiego (compresa la classe politica)di lavativi, incompetenti e disonesti a partire dalla base per finire con i dirigenti,dovrebbe sempre essere merito del governo. Invece no: quando qualcosa va bene é merito del governo ( se questo e di centrodestra); se qualcosa va male é colpa di chi ha governato prima o di chi ha governato mai ma non faceva abbastanza oppisizione, o di chi governa ma solo nell'eventualità che al governo ci sia il centrosinistra. Troppo comodo prendersi gli onori e far finta di non avere colpe quando le leggi che regolamentano l'Italia attuale sono state concepite e fatte approvare dall'esecutivo attualmente al governo. La crisi mai ammessa e miracolosamente già superata (per i gonzi che ci credono)era un fantasia dei menagrami della sinistra? La Bossi Fini regolamenta i flussi migratori? Dell'Utri é stato complice con la mafia giusto fino alla stagione delle stragi? Mills è stato corrotto? Previti, Berlusconi P. e Brancher corruppero? Il milione di posti di lavoro é arrivato? Le tasse sono diminuite? L'evasione fiscale é diminuita? gli evasori sono in galera? I delinquenti d'alto bordo verranno mai puniti per aver ridotto il bel paese e la gente che lo abita nelle attuali condizioni?I politici stanno facendo austerity? Sono diminuiti i ministeri? dove é la mitica meritocrazia con la quale si sono riempiti la bocca? Quanto ha prodotto ogni ministro e ogni parlamentare a parte maree di cazzate e di scenografie di dubbio gusto? Stanno lavorando per noi o, assenti ingiustificati con le Camere vuote,stanno prendendo lo stipendio a sbafo continuando a seguire solo i propri affari entrando a far parte di diritto della Roma ladrona?Cosa hanno fatto tutti quanti per migliorare le condizioni degli italiani che non hanno la fortuna di essere amici della cricca?

Monica Murgia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.10 12:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe
Hai ragione quando dici che gli italiani sono i colpevoli, non tutti, ma la maggioranza assoluta certamente sì.
Hai ragione quando dici se ha senso opporsi al degrado di un popolo.
Hai ragione quando dici che vediamo (almeno qualcuno) crescere l'indifferenza e l'ignavia degli italiani di fronte a qualunque stupro della democrazia.
Hai ragione quando dici che ti guardi allo specchio, più vecchio, più incazzato, più disilluso e pensi a lasciare tutto e andare via.

Sai quando mi guardo allo specchio sono DOPPIAMENTE incazzato e disilluso rispetto a te, primo per tutti i motivi che hai elencato secondo perchè ogni giorno da precario devo lottare per portare a casa la pagnotta. Spesso la seconda incazzatura diventa prioritaria rispetto alla prima.
Almeno tu una vita agiata te la puoi permettere! e ti chiedi se mollare tutto e andar via? No cazzo non puoi.

luigi c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.10 12:48| 
 |
Rispondi al commento

L'ITALIA ALLO SPECCHIO

Inutile continuare ad incaxxarsi davanti al monitor per tutte le porcate che questa classe politica continua a perseverare.

Beppe continua a dare informazioni, a spronarci e noi dove siamo??? cosa facciamo????

UN CAXXO!!!!!!

E' ora di darsi da fare, di contarci, di raggupparci e iniziare delle azioni di lotte civili.

Un idea potrebbe essere quella di creare un movimento, con uno statuto e al suo interno un direttivo.

Possiamo autotassarci e dare mandato a qualche studio legale di incominciare a dare battaglia alle malefatte di questi maledetti affaristi.

Ripeto,,, Grillo non può far di più di quanto ha già fatto e, il Movimento 5 STELLE, purtroppo, per crescere di peso politico passeranno anni.

TOCCA A NOI ITALIANI DARE UNA SVOLTA!!!!!!!!!

BASTA PIANGERSI ADDOSSO!!!!!!!!

OCCORRE INIZIATIVE E DECISIONISMO!!!!!!!!

E ORA DI CONTARCI VERAMENTE!!!!!!!!!!

Francesco Torino, Torino Commentatore certificato 01.07.10 12:41| 
 |
Rispondi al commento

ecchene n'altro che si diverte a spese nostre

IN ZONA SAN GIOVANNI
Sesso e coca, consigliere ricoverato
Durante un festino l'uomo ha urlato frasi sconnesse e improvvisato un comizio, poi si è sentito male

Pier Paolo Zaccai
ROMA - Un consigliere Pdl della Provincia di Roma, Pier Paolo Zaccai è stato ricoverato in stato confusionale all’alba di oggi all'ospedale Grassi di Ostia dopo aver partecipato a un festino a base di cocaina e sesso, al quale erano presenti alcuni trans.

IL RACCONTO - A svelare il retroscena sarebbe stato uno di questi, che ha riferito l’accaduto alle forze dell’ordine. Il consigliere, infatti, si sarebbe affacciato in uno stato confusionale dal balcone della casa nella quale si stava svolgendo il festino - sembra di proprietà del transessuale e in zona San Giovanni - urlando frasi sconnesse e improvvisando un comizio. Sulla vicenda indaga la Polizia.

http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/10_luglio_1/festino-trans-1703302915846.shtml

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 01.07.10 12:41| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi, quest'anno è stato un successo enorme per la lista 5 stelle, dobbiamo andare fieri di noi!

In Piemonte siamo riusciti a far perdere il PD per 10.000 voti con la nostra campagna "NO TAV-NO BRESSO", quelli ancora stanno a rosicà IHIHIHIH!

In Emilia purtroppo ha vinto il PD ma abbiamo eletto due consiglieri, anche se abbiamo escluso la candidata che aveva preso 700 voti facendo eleggere quello che aveva prese 350 ma era amico personale di Favia. Un giochetto schifoso in stile PD-PDL che però va bene lo stesso perché l'importante è distruggere il PD e prendere il loro posto.

VAFFANCULO AL PD!
BERSANI FA SCHIFO, LA SERRACCHIANI FA CAGARE, FRANCESCHINI E' PEGGIO DI GASPARRI E LARUSSA MESSI INSIEME!

Il nemico è il PD 01.07.10 12:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Purtroppo solo la crisi più nera potrà risvegliare un popolo di assonnati.
Solo la mancanza di lavoro farà risaltare anche agli occhi dei più ciechi la mancanza dei diritti e lo stupro quotidiano della democrazia.

In attesa di RIVOLUZIONE

pietro cellini 01.07.10 12:34| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe le tue delusioni sono uguali alle mie. Io con i ragazzi del movimento le stiamo provando tutte per cercare di svegliare qualche zombie. La mia rabbia aumenta quando vedo sul blog la gente che scrive:" Quando ci muoviamo ? Quando facciamo qualcosa ? Quando cambieremo questa situazione ?".La mia risposta è : "Ma quando vi decidete a seguirci "?
Sabato a Milano, al No nucleare Day, eravamo meno di cento persone.Eppure è un problema che interessa tutti, dove eravate?
Io abito quasi in Svizzera ma ci sono andato con mio figlio di dieci anni,che orgoglioso di partecipare alla sua prima manifestazione ascoltava i relatori e commentava con interesse quello che riguarderà il suo futuro. Come ti capisco Beppe, almeno tu hai il carisma e ti ascoltano,hai i soldi e potresti startene tranquillo a goderteli. Invece soffri e ti incazzi come me per questo paese di : santi,poeti,navigatori... ( una volta )ruffiani,mafiosi,lagnosi e amanti del divano ( oggi ).Vulgus vult decipi.Ergo decipiatur. dicevano i romani.Che vuol dire :La gente vuole essere imbrogliata,e allora lo sia.

giuseppe fedele 01.07.10 12:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non ci sono parole per questo schifo che passa nell'assoluta indifferenza generale.

Gli italiani pensano solo ai fatti propri, che per gli anziani sono arrivare a fine mese, per chi produce come fare a lavorare se sei sfigato ed a fregare il prossimo se sei della casta, per i giovani come fare a diventare una star della TV.

Gli altri sono i soliti terroristi qualunquisti rompiglioni da schiacciare come scarafaggi e troppo vigliacchi o rassegnati per scappare dall'Italia e ricominciare tutto da zero.

Mi faccio schifo....

aldo p 01.07.10 12:26| 
 |
Rispondi al commento

MA VOI ITAGLIANI O SIETE MASOCHISTI O AVETE IL CULO FIGARIZZO !!

robert langdon 01.07.10 12:22| 
 |
Rispondi al commento

Il problema è che qui, così come tra i commenti letti al video su youtube, ci si compiace troppo dell'enormità di tale "informazione" senza mai preoccuparsi VERAMENTE dell'unica conseguenza che questo ha sull'opinione pubblica...
Non so come si possa convincere sempre più gente ha spegnere la TV... ma credo che sia l'unica cosa che si possa fare per non farci ridere dietro alle prossime elezioni quando incazzati e delusi verremo qui a sfogarci e ad urlare: “MA COME E' POSSIBILE CHE ANCORA LO VOTANO?”...
Come è possibile?!?!?
Ma voi vi rendere conto della quantità di gente che viene quotidianamente “massaggiata” dal bombardamento continuo ed incrociato che va dal Tg1 a Studio ecc. ecc.?!?!?...
Bisogna convincere la gente ad informarsi in modo diverso, anche se ormai la testa di milioni di sessantenni è compromessa come quella degli odiati compatrioti degli anni 30...
SONO PESSIMISTA

Reven Enge Commentatore certificato 01.07.10 12:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MI CANDIDO PRESIDENTE, QUESTO IL MIO PROGRAMMA:

TUTTI I PROFITTI DERIVANTI DA CRIMINI E ATTIVITA' ILLECITE VERRANNO CONFISCATI, QUESTO AVRA' VALORE RETROATTIVO FINO A 60 ANNI FA !!

robert langdon 01.07.10 12:20| 
 |
Rispondi al commento

A non lamentarsi ...

è aumentata la autostrada fra poco aumenta la benzina

Yupiiiiiiiiiiiiiiiiiiie

Meno male che silvio C'è!

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.10 12:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A FEDERICO ALDROVANDI GLI HANNO SPAPPOLATO I TESTICOLI A FORZA DI CALCI E LA TESTA FRACASSATA SUL SELCIATO !! E HANNO PURE DETTO CHE SAREBBE MORTO ANCHE A CASA DANDOSI DEI CALCI NELLE PALLE DA SOLO !!

DOMANI TOCCHERA' AI VOSTRI FIGLI E AI VOSTRI NIPOTI !!

robert langdon 01.07.10 12:15| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

mi rivolgo a voi e a Beppe: PER CHI VOLESSE ABBANDONARE L'ATTIVISMO DA TASTIERA. E' IN PROGETTO UNA MARCIA SU ROMA CON OCCUPAZIONE DEL QUIRINALE. NON E' UNO SCHERZO. POSSIAMO FARCELA. http://www.facebook.com/notes.php?id=101748583911#!/group.php?gid=129558243751763&ref=ts

Umberto Cortese 01.07.10 12:15| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 17)
 |
Rispondi al commento
Discussione

FERRARESI SE AVETE ANCORA UN BRICIOLO DI DIGNITA' AIUTATE LA MADRE DI FEDERICO ALDROVANTI !!

I NOMI DEGLI AGUZZINI DI FRANCESCO LI SAPETE !! QUANDO LI VEDETE SPUTATEGLI IN FACCIA E AI LORO FIGLI URLATEGHI LA VERITA' SUI LORO PADRI: ASSASSSINI !!!

robert langdon 01.07.10 12:12| 
 |
Rispondi al commento

Un consigliere comunale di Roma e' statao ricoverato per "Avvelenamento" da stupefacenti (cocaina).

Si e' affacciato al terrazzo della TRANS con cui faceva un festino e ha improvvisato un comizio con frasi sconnesse.

SIETE TUTTI FINITI, LA DEMOCRAZIA RAPPRESENTATIVA E' FINITA!!!!

chi cazzo rappresenta questa gente?

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 01.07.10 12:08| 
 |
Rispondi al commento

...A PROPOSITO DI PARROCCHIE : MANDATE I FIGLI A "GIOCARE" IN PARROCCHIA DAL PRETE BUONO E DALLA SUORINA COSI' DOLCE ??

METTETEGLI LE MUTANDE DI FERRO !!

robert langdon 01.07.10 12:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Sig.Grillo,
sono perfettamente d'accordo con lei, con l'analisi fatta del popolo italiano, un popolo narcotizzato ormai da troppo tempo. Credevo che fossimo solo noi meridionali,(non tutti s'intende), per la storia che ci appartiene ad essere così indifferenti a tutto ciò che succede intorno a noi, (al napoletano l'unica cosa che potrebbe smuoverlo sarebbe un'eruzione del Vesuvio, quindi tutto il resto, "è cos e nient!"), però mi rendo sempre più conto che l'Italia vuole questi malfattori. Però le chiedo vivamente di non scoraggiarsi,perchè grazie a lei e a tutte le persone che collaborano nella realizzazione di questo sito, l'Italia, quella sana, quella giovane negli ideali, quella del cambiamento, ha un punto di riferimento, una luce, una speranza. Il Movimento a Cinque Stelle ne è una testimonianza concreta. Io ringrazio tutti quelli che si adoperano per il bene comune. Non ho la vocazione politica, altrimenti mi sarei schierata da subito insieme ai suoi candidati, però sono una "giovane" insegnante precaria, che a suo modo, lotta per "formare" menti pensanti.
Auguro a Lei, al suo team, a me e a tutti gli uomini e le donne di buona volontà di continuare a fare un egregio lavoro per il nostro interesse e per quello dell'Umanità, sperando di non rimanere a questo mondo in via d'estinzione, soli insieme ai moscerini!
Grazie!

Daniela Balestriere 01.07.10 12:06| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma per favore:CHI SI ACCANISCE CONTRO BERLUSCONI NON PAGA MAI.Be' per forza Tartaglia,non poteva intendere ne volere,se potesse parlare però...

giovanna m. 01.07.10 12:05| 
 |
Rispondi al commento

L'ira di Alemanno: "Pronto a sfondare i caselli"

Ma sei matto? fai il oppositore al sistema di tuo partito?

Ma povero nano ipocrita un altro itaglianissimo
votato puntualmente da un popolo peccoraro

Questo è il liberismo berlusconiano che da una parte dice di "non mettere le mani nelle tasche ai italianissimi"

ma dal altra parte ti la mette nel sederino.

Meno male che silvio c'è!

ma destri dal blog dittelo anche voi lo oddiate e non ditte niente solo a soffrire siete bravi

Ma attenti ai comunisti che vi hanno dato tantissimi privileggi sociali che queste merde vi rubano davvanti ai occhi.

Ma non ha la colpa il Maiale ma si chi le gratta il lombo.... e ci sono migliaia di minzolini, brambila, moratti, gasparri e quanto altro

votate destra! che vi fa bene, ci salvano dei rossi

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.10 12:04| 
 |
Rispondi al commento

Insisto anch'io:

CENSURA--->NO VERITA'--->NO LIBERTA'--->NO GIUSTIZIA

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 01.07.10 12:03| 
 |
Rispondi al commento

Ho avuto un'idea e la propongo a te Beppe e a voi tutti.
Potremmo metter su ogni cartello di confine dove c'è scritto Italia un altro cartello con scritto: "Lasciate ogni speranza voi che entrate", magari in più lingue, cosi tutti sapranno quale paese di MeXXXrda è diventato quello in cui stanno transitando...In fin dei conti non è un offesa per il nostro beneamato Paese, ma purtroppo è la triste verità..e tutta colpa di questi politici..FanXXXXculo!!!!

jonathan B., Carisio Commentatore certificato 01.07.10 12:03| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
ti capisco, anche io mi chiedo cosa aspettano gli italiani ad incazzarsi...Sai cosa mi hanno risposto gli amici sul caso Dell'Utri? E' stato costretto, perchè giù in sardegna e sicilia sei costretto a venire a patti con la mafia, se vuoi lavorare. Lo dicono con convinzione e rassegnazione. Ma perchè ci siamo ridotti così? Perchè non vogliamo cambiare? In fondo la Mafia siamo noi stessi, che accettiamo questo status quo.

Barbara B 01.07.10 12:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Heyyyy

Consigliere provinciale del Pdl in ospedale
dopo festino a base di sesso, trans e droga
E' stato ricoverato in stato confusionale all'alba. Ieri notte, si sarebbe affacciato al balcone della casa di una transessuale nella quale si stava svolgendo il festino, improvvisando un comizio


Un consigliere del Pdl della Provincia di Roma è stato ricoverato in stato confusionale all'alba di oggi in un ospedale della capitale, dopo che avrebbe partecipato a un festino a base di cocaina e sesso, al quale erano presenti alcune trans.

A svelare il retroscena sarebbe stato uno di questi, che ha riferito l'accaduto alle forze dell'ordine. Il consigliere, infatti, si sarebbe affacciato in uno stato confusionale dal balcone della casa nella quale si stava svolgendo il festino - sembra di proprietà della transessuale e in zona San Giovanni - urlando frasi sconnesse e improvvisando un comizio.

http://roma.repubblica.it/cronaca/2010/07/01/news/consigliere_provinciale_in_ospedale_dopo_festino_a_base_di_sesso_trans_e_droga-5297904/?ref=HREC1-1


p.s.: come fa chi si definisce no-global o comunista a scrivere sul blog di questa azienda?

Duri e puri si ma fino in fondo!!!

Heyyy

Artur Fonzarelli, Milwaukee Commentatore certificato 01.07.10 11:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

l'importante e' che non siano leghisti!

gli unici seri in questa chiavica di italia

Dino Martino


****************

si, certo. come no.

avete nominato brancher per salvargli il culo confidando nella coglionaggine degli italiani distratti dalle partite della nazionale. ma vi è andata buca, l'italia ha perso e brancher, bossi e calderoli l'hanno presa nel culo...

hahahahahahah che figura di merda

Danilo De Rossi 01.07.10 11:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sapete dove si lasciano i C.V. x cosa nostra?
Vorrei trovare 1 lavoro piu remunerativo...

Davide R 01.07.10 11:55| 
 |
Rispondi al commento

..Gli italiani sono i colpevoli, non tutti, ma la maggioranza assoluta certamente sì. Meritano quello che hanno e forse anche di più.
Qual è il grado di sopportazione di questo Paese? C'è un Paese? Qualcuno è rimasto in casa?
---------------------------------------------------
L'ITALIA ALLO SPECCHIO..per sputarsi in faccia,
quasi tutti..ripetutamente............

anib rome 01.07.10 11:52| 
 |
Rispondi al commento

IO INSISTO: "COMMENTO INAPPROPRIATO E LA CENSURA DEI POST NON CONSENTITI" E' UNA FORMA DI CENSURA, VOI CHIAMATELA COME VI PARE !!

5 PRETI PEDOFILI CON 5 IP DIVERSI POSSONO CONTROLLARE IL BLOG !!

CENSURANDO COME HAN FATTO E FANNO I PADRONI DEL BLOG SI VEDE SOLO CIO' CHE PARE A LORO....E SOLO LORO VEDONO LA REALE SITUAZIONE DELLA GENTE POICHE' HANNO LA POSSIBILITA' DI VEDERE TUTTO CIO' CHE VIENE POSTATO !!

TUTTO DEVE ESSERE VISIBILE.....TUTTO SE NO E' COME UN CAZZO A MIA NONNA O IL BOLLETTINO DELLA PARROCCHIA !!

robert langdon 01.07.10 11:51| 
 |
Rispondi al commento

Maradona incontra saluta e bacia il polso di Valentino Rossi;
sodalizio tra maxi evasori fiscali.

luca rozzo, roma Commentatore certificato 01.07.10 11:51| 
 |
Rispondi al commento

Carisssmo Beppe, mi scuso se mi permetto di darti del tu ma siamo vicini di eta'(son del 44)
Leggo sempre il tuo blog aderisco sempre a cio' che proponi, compero persino i mtuoi dvd a prezzo pieno( me non come fanno altri che poi mi imbelinano dic endomi c he al prezzo che ho pagato io loro ne hanno ricevuti 4(io essendo abbonato al Fatto non mho ricevuto nemmeno il dvd Decamerone di luttazzi che davano in omaggio) ma ho una fortuna, vivo(ho deciso,per non morire)a Tenerife(Canarie).
Nel mio leggere la storia di Dell'Utri(e se vorrai ci sono varie cosette che avendo lavorato in sciu logu....!!!saprei)scopro che e' pure fallito.
Ora mi pongo questa domanda.
Io nella mia semplicita per non chiamarla cogl.....gine ho aderito ad una piccola societa dove io detenevo ben lo 1% delle azioni, questa sociata per il mancato pagamento di L: 128,325 di allora fu dichiarata fallita.
L'amministratore fece ricorso e se la cavo', io che contavo come il 2 di picche con briscola cuori,ci cascai con tutte le zampe,mi levaroni il diritto di voto, sequestrarono beni miei,di mia moglie dei miei fratelli,e per fortuna non facevo pipi nel naviglio senno mi sequestravano non so cosa??!!
Ora se il signore e'fallito,, come puo' votare,essere eletto,frequentare pubblici uffici e mostrarci la sua e quella del suo capo faccia di mer...agli italiani dicendo anche che l'hanno scelto???
Ma siamo scemi,ci han preso per tali o che cosa??
Capisco molti tuoi problemi,ma ti prego, per un italiano all'estero , vuoi farmi cortesemente sapere una tua risposta/opinione?
ti allegherei volentieri i famosi 0,10 cent, per il diritto di mugugno, ma via mail non si puo'
Tuo(permettimi) affezzinatisdsimo
Giancarlo Caprioli
giancarlocaprioli@libero.it
0034-922741697
Playa Paraiso-Adeje Tenerife

giancarlo caprioli 01.07.10 11:51| 
 |
Rispondi al commento

Roma, 30 giu. (Adnkronos) -

La Prima commissione del Csm, ha deciso di aprire una pratica a tutela dei tre giudici della seconda sezione penale del tribunale di Palermo, Claudio Dall'Acqua, Sergio La Commare e Salvatore Barresi, che hanno condannato in appello in senatore Marcello Dell'Utri.

I magistrati, sarebbero stati oggetto di attacchi, "screditati" con "insinuazioni e sospetti" dal quotidiano Il Fatto.

A votare per l'apertura della pratica che verrà istruita dal togato del Movimento, Mario Fresa, sono stati quattro componenti, mentre solo due i contrari.

Era stato il consigliere laico Gian Franco Anedda a sollevare la questione, dopo che in un articolo pubblicato dal Fatto, venivano rivolte insinuazioni nei confronti delle toghe.

Insinuazioni che, per Anedda, gettano "discredito sulla magistratura giudicante - si legge nella richiesta della pratica a tutela - accompagnate da valutazioni e sospetti sul presidente del collegio a causa dell'attivita' svolta dai figli, cosi' da poter essere individuati e definiti una chiara intimidazione qualora il collegio medesimo pervenga ad una decisione non gradita e non auspicata dall'autore dell'articolo".
(adnkronos)

=========================


Anedda, "membro laico" del CSM, non si mai accorto di ciò che dice in giro Berlusconi sulla magistratura?

Questo pidocchio è lo stesso che ha chiesto, in via d'urgenza, l’apertura di una pratica nei confronti di Adriano Sansa (Presidente del Tribunale dei minori di Genova) e di Fabio De Pasquale (pm nel processo Mills) per le dicharazioni rese rispettivamente sul Governo e sul «lodo Alfano».

Ma quanto si può essere insulsi e schiavi di un padrone?

cettina. .., isola Commentatore certificato 01.07.10 11:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

caspita!! il colore politico non lo hanno detto ma di sicuro sara' un progressista!!!

Dino Martino


**********************

ti è andata male coglione, il politico è uno del pdl...

quindi mi sa che dovrai ripiegare sulle origini terrone per consolarti


Danilo De Rossi 01.07.10 11:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe, chiedo a te, ma anche a tutti gli italiani, quando caXXXzzo ci muoveremo per ribaltare questa forma di governo?quando prenderemo a calci in cuXXXlo questi brutti StrXXXonzi?Quando avremo la forza di creare un'Italia pulita e democratica?quando capiremo che ci stanno prendendo in giro?quando in parlamento ci saranno dei cittadini onesti?Quando berlusconidellutricasinifinibertolaso verranno spazzati via?quando iniziera un'ivestimento serio sulle risorse rinnovabili?quando si potra andare in pensione con ancora qualche anno da vivere? quando la chiesa pagherà l'ici? quando i condannati politici sconteranno una pena?...
e potrei continuare...ma quando? quando? quando?
Non se ne èuò davvero più....qualcuno mi risponda ad una di queste FottXXXute domande....

jonathan B., Carisio Commentatore certificato 01.07.10 11:47| 
 |
Rispondi al commento

Non siamo una nazione orgogliosa come le altre .

Noi potremmo andare in giro fieri di appartenere a questo paese con tutta la sua storia.

E invece questi ci fanno vergognare di essere italiani !

Guai andare all’estero e dire di essere italiano, ti ridono subito in faccia dicendo….berlusconi…leghisti.

La colpa è anche nostra, di questo popolo plagiato.

Quando ci svegliamo?

Aldo F., napoli Commentatore certificato 01.07.10 11:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Travaglio. È passato dal Giornale alla Voce: la Voce ha chiuso. È passato al Borghese: il Borghese ha chiuso. È andato da Luttazzi: gli hanno chiuso il programma. Ha promosso Raiot della Guzzanti: mai andato in onda, al pari dei programmi di Oliviero Beha e Massimo Fini. Ha sostenuto Santoro: e Santoro mancò dalla tv per il periodo più lungo della sua vita. Ha sostenuto la candidatura di Caselli all’Antimafia: hanno fatto una legge apposta per escluderlo. Ha sostenuto Woodcock: plof. Ha sostenuto la Forleo e De Magistris: una tragedia.
Poi c’è Di Pietro. Sua sorella, nel 1954, morì nel sonno. L’amico con cui usciva la sera, nel 1967, si schiantò in auto e ci rimase secco. Una donna che Di Pietro frequentava a Bergamo, nel 1983, si schiantò e ci rimase anche lei. Il padre di Di Pietro, nel 1987, mentre scaricava un trattore, fu travolto fatalmente da cinque balle di fieno. Sua nipote, nel 1989, depressa, sparò al figlio prima di suicidarsi. Gli amici politici che Di Pietro frequentava negli anni Ottanta, in buona parte, sono stati arrestati: da lui. Il migliore amico di Di Pietro, quest’anno, è stato condannato a 21 anni per omicidio: Tonino era parte civile contro di lui. Per il resto, com’è noto, allearsi politicamente con Di Pietro equivale al bacio della morte. Tutto questo per ricordare che Di Pietro e Travaglio, nei giorni scorsi, in scritti e discorsi, hanno sostenuto che Berlusconi porterebbe jella

Dino Martino Commentatore certificato 01.07.10 11:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Meryl Streep sarà Margareth Thatcher in un biopic sulla lady di ferro

infatti fisicamente sono uguali/uguali

Alvaro Vitali sarà Silvio Berlusconi in un biopic sul nano di cacca

infatti alvaro vitali è conosciuto per le scorreggie

BUONGIORNO, SBULLONATO POPOLO!

(che faccio da mangiare?)


Visto che la ministra dal turismo italoide la famosissima ragazza di espetacolo e vita notturna fedelissima rapresentate della destra italoide "la Virginiana" brambilona che si sbatte in ripagare ai japonesi rubati in una cena di migliaia di euro per un piatto di spaghetti.

Vi dò qualcun prezzo di mie vacanze Croate.

due lettini e umbrellone 9 euro gg
coca cola al bar 1.5 euro
affitto scooter giornaliero 24 euro gg
Pizza margherita 4.5 euro
boccale di birra 500cc 1.5 euro
Branzino alle braccie 600gr 7 euro
gita di tutto il giorno in barca visitando isole varie e punti turistici con pranzo 38 euro

Spiaggie libere ovunque!!! e dove ci sono i servizi di umbreloni rigorosamente un pezzetino di non piu di 15 mt e la costa libera mica come fanno a genova in quel inferno di bastardi usurpatori di suolo pubblico dove non puoi caminare perche mettono lettini anche dentro il mare per fare profitto.

Lungo mare a Rab pulitissimo con gatti grassi felicissimi e cani rigorosamenti al guinzaglio e nessuna cachetta a terra perche un popolo educatissimo e chi arriva rispetta questa cultura.

Cittadelle pulitissime, sicurissime, senza chiasso ne rotture di nessun tipo.

Ma lo più bello impagabile NON SENTIRE PARLARE NE VEDERE NESSUNISSIMO POLITICO ITALIANO

Visitate la Croazia meritano veramente.

anzi andiamoci tutti in croazia a vivere! che si tengano questa destroide terra per soffrire in loro brodino.

Agggggggg Me cago nel amore!

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.10 11:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pier Silvio Berlusconi definisce «molto astuta» la dichiarazione dell’a.d. di Sky Italia, Tom Mockridge, pronto al carcere a causa della nuova legge sulle intercettazioni e sottolinea che Mediaset «quando ci sarà una legge la rispetterà».

UN FURBONE - Dopo le dichiarazioni di Mockridge che si era detto disponibile ad andare in prigione in segno di solidarietà ai giornalisti Sky, Pier Silvio Berlusconi ha replicato: «Trovo la risposta di Mockridge molto astuta: fa il suo mestiere. Faccio però fatica a seguirlo. La legge deve essere ancora approvata e noi siamo soliti rispettare le leggi».

***

Eh Beh!

Rischiare di andare in galera o di finire sotto un Ponte.
Sta diventando molto Trend in Italia.
Il Poker On Line, spopola.

Pier Silvio ha la memoria corta.

E dimentica che anche la Mafia ha la sua Legalità.

I Regimi.. hanno la loro.

Tutte di una efficienza invidiabile..

Tutte tranne la Giustizia Italiana.
Che soffre di una Miopia congenita.
Troppo lontano, non vede..

eh si!...eh già!

Saluti

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 01.07.10 11:41| 
 |
Rispondi al commento

Bollette, da domani luce meno cara ma il gas aumenta del 3,2%.
(adnKronos)

==========================


Il governo del fare.

Avremo un risparmio di 2 € ed un aumento di 30 € all'anno.

cettina. .., isola Commentatore certificato 01.07.10 11:39| 
 |
Rispondi al commento

Le mani della 'ndrangheta su Milano: 15 arresti Sgominato un clan: "Strozzava gli imprenditori"

grazie sig, Maroni

Dino Martino Commentatore certificato 01.07.10 11:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Autostrade più care, da oggi su tutta la rete aumento dei pedaggi.

No da Polverini: colpiti i pendolari.
(adnkronos)

=======================


Non ti preoccupare, cara, siamo abituati a voi del PdL che promettete la caramella e date i calci!

cettina. .., isola Commentatore certificato 01.07.10 11:37| 
 |
Rispondi al commento

Sfregio al Palio di Siena: San Giorgio con la kefiah dipinto sul gonfalone

Il problema non è religioso, ma dalla sistematica "svendita" di tutto ciò che appartiene alla nostra cultura, dove tutti possono permettersi di calpestare i nostri simboli, che dir si voglia,

Guai a fare una cosa del genere con i profeti di questi "trogloditi", avremo scatenato una guerra santa, un incidente diplomatico religioso da "lavare" con il sangue di chi ha osato!

Qui da noi, i progresisti invece, tutti a ridere con le loro facce da ebeti acculturati e nullafacenti , anzi orgogliosi di essere pluralisti, tolleranti e globali.

Povera Siena !!!!! una volta patria di un Duccio, Simone,Lorenzetti,Agostino,Ugolino,Jacopo della Quercia ed altri, oggi non ha trovato uno straccio di italiano che potesse rinverdirne i fasti,ma solo tanta ipocrita falsa apertura al mondo islamico

Dino Martino Commentatore certificato 01.07.10 11:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TOC TOC !!!!
C'E' NESSUNO ??????
SVEGLIA ITALIANI !!!!!

SVEEEEGLIAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sim Sala Bim 01.07.10 11:34| 
 |
Rispondi al commento

'Ndrangheta, le mani su Milano: 15 arresti e sequestro di immobili per 8 milioni.

Sedici le Questure d'Italia, oltre a quella milanese, impegnate nell'operazione che stamattina, dopo due anni di indagini, ha permesso gli arresti, il sequestro di beni immobili, conti correnti e quote societarie.
(adnkronos)

======================

Certamente sarà stato Maroni a fare le indagini e, poichè è molto bravo, ha promesso che le prossime le farà in 48 ore.

Questa magistratura che vuole prendersi i meriti di Maroni non la sopporto!

cettina. .., isola Commentatore certificato 01.07.10 11:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ha rendere l'Italiano coglione e capro-pecora, la colpa ce l'ha la chiesa cattolica. Questa organizzazione pseudo religiosa ha sempre avuto interesse affinchè l'italiano non migliorasse culturalmente. I CLERICALI hanno impresso nel DnA della gente il senso di COLPA, così che ogni tanto fanno un richiamino e tutto si rimette a pesto. Io mi sento Cristiano, ma non amo il Vaticano e la sua ciurma di pederasti.

luigi mosti 01.07.10 11:28| 
 |
Rispondi al commento

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Vogliono che restiate in casa, impauriti, senza pensare. Non vogliono cambiare perché in pochi guadagnano sulla distruzione del nostro ecosistema.

Leggi qua

www.anakedview.com/noi_vi_amiamo.html
e ribellati!

Per vedere la realtà, senza fregature, visitate il sito:

http://www.anakedview.com/

Troverete articoli di psicologia, comunicazione politica, riflessioni sulla società e molto altro...
Buona Lettura

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§


Ed ecco che entrano in campo il dino ed il rozzo che si contendono l'ambito premio di COGLIONE dell'anno, chi si aggiudicherà il mongolino di pontida d'oro e chi la trota con l'elastico?
La gara si fa sempre più avvincente stronzaggine dopo stronzaggine, da notare le bocche, pratiche nell'ingoio fecale, degustare l'ambrosia colante dal pannolone dello spastico di pontida e come voracemente pregustano lo smegma della cappella del pedomafionano di arcore, chi riuscirà ad ingurgitarne di più aggiudicandosi il primo premio, il rozzo o il dino ?

FORZA ROZZO
FORZA DINO

AHAHAHAH AHA AH AHA HAHA AHHA AHA HA HAHA HA AHAH A HA HA HA HAHAHAHAHA HA HAH AHHH HAHAHA HHH AHAHAH AHAHAH AHAHAHAHAH AHAH AH AH AHA HAHAH AHAH AH AHAHAHAHAHAHAHAH

Indiano Metropolitano Commentatore certificato 01.07.10 11:24| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Festino con coca e trans: ricoverato in ospedale consigliere della Provincia

Un consigliere provinciale è stato ricoverato in stato confusionale all’alba: avrebbe partecipato a un festino a base di cocaina e sesso. Uno dei trans presenti al party ha raccontato la dinamica della notte "brava" agli agenti

Un festino a base di cocaina e sesso. Poi la corsa in ospedale, ancora in stato confusionale. Nonostante il dovuto riserbo i particolari della notte "brava" sono trapelati: alle prime luci del giorno un consigliere provinciale sarebbe, infatti, stato ricoverato d'urgenza in ospedale. A riverlare la dinamica della nottata è stato proprio un trans presente al festino.

Festino a base di sesso e coca Un consigliere della Provincia di Roma è stato ricoverato in stato confusionale all’alba di oggi in un ospedale della capitale dopo che avrebbe partecipato a un festino a base di cocaina e sesso, al quale erano presenti alcuni trans. A svelare il retroscena sarebbe stato uno di questi, che ha riferito l’accaduto alle forze dell’ordine. Il consigliere, infatti, si sarebbe affacciato in uno stato confusionale dal balcone della casa nella quale si stava svolgendo il festino - sembra di proprietà del transessuale e in zona San Giovanni - urlando frasi sconnesse e improvvisando un comizio.


caspita!! il colore politico non lo hanno detto ma di sicuro sara' un progressista!!!

Dino Martino Commentatore certificato 01.07.10 11:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Castellanza, teatro di una sparatoria

«Una scena da Far West», dicono i residenti.

Quattro persone si sono affrontate armi in pugno, incuranti dei passanti.

tre persone di nazionalità straniera, forse slavi o albanesi, raggiungono il bar "Il Cascinone" che si affaccia sulla piazza.

Uno dei tre entra nel locale, gli altri due attendono dall'altra parte della piazza. Pochi minuti dopo un quarto uomo, probabilmente straniero a sua volta, spunta da via Col di Lana, vede i due uomini in attesa fermi sul lato della piazza, estrae una pistola ed esplode alcuni colpi contro la coppia. Il terzo uomo rintanato nel bar si nasconde in bagno, mentre i due fuggivano inseguiti dall'aggressore che avrebbe sparato almeno una decina di colpi per strada, in mezzo alla gente.

I tre protagonisti “esterni” al bar sono spariti nel nulla, il quarto uomo, quello nascosto in bagno, è sgattaiolato approfittando della confusione non appena gli spari sono cessati.

Gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi: dalla droga alla prostituzione. Certo, data la natura dell'agguato, è chiaro che si è trattato di un regolamento di conti.

Questi sparavano come pazzi, è stato un momento assurdo, una scena che non augurio a nessuno di vivere, ci aspettavamo tutti che prima o poi saltasse fuori Bruce Willis da dietro una casa o cose simili, davvero da film. E' stato tremendo, avranno sparato dieci o quindici colpi ovunque».

si ringrazia la sinistra rasta buonisti sinistri pacifisti acculturati chic

Dino Martino Commentatore certificato 01.07.10 11:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non masticano granché bene l’italiano e fanno

fatica a capire le richieste dei pazienti,

soprattutto degli anziani che parlano solo in

dialetto. Fanno confusione nel gestire le terapie

e la posologia dei farmaci.....

Dino Martino
--------------------------------------------------

Beh, fin qui sembra il caso tipico dell'infermiere leghista bergamasco di sopra che esercita a Bergamo di sotto...

maurizio spina Commentatore certificato 01.07.10 11:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

rispondo a quello che dice che è insito nella natura del popolo italiano di fare impicci etc. etc., parli per se, perchè io di fronte a tutta questo marciume ed indifferenza della maggioranza del popolo italico mi mangio il fegato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anita Stucchi 01.07.10 11:13| 
 |
Rispondi al commento

Sei depresso?

Vai sul sito di Berlusca, ti divertirai da morire, li si che c'è da scompisciarsi!

Le sparano talmente grosse che sembra di stare nel paese dei balocchi!

Ti sempbrerà di essere Alice nel paese delle "merdaviglie"!

cettina. .., isola Commentatore certificato 01.07.10 11:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono perfettamente d'accordo con le tue parole Beppe: la grande maggioranza degli italiani meritano questi politici, perchè sono come loro. Semplicemente non hanno l'occasione per dimostrarlo. Basta vedere il successo dei Reality per capire la qualità culturale e morale del paese. Grande GRILLO!!!!

Ivan M., Pesaro Commentatore certificato 01.07.10 11:12| 
 |
Rispondi al commento

Questo racconta le barzellette proprio bene...rimane serio e continua a raccontare la sua storiella....Ma quando arriva la battuta finale che ci fa ridere tutti?
Aspettando rimango perplesso

stefano alunno mancini 01.07.10 11:10| 
 |
Rispondi al commento


DONNE!
è arrivato l'arroDINO!
ripara anche cucine a gas

;)

Paola Bassi Commentatore certificato 01.07.10 11:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Aforismi.meglio.it


Agisci in modo da considerare l'umanità, sia nella tua persona, sia nella persona di ogni altro, sempre anche come scopo, e mai come semplice mezzo.

Immanuel Kant

BUONGIORNO A TUTTI

umberto c., alba Commentatore certificato 01.07.10 10:56| 
 |
Rispondi al commento

E' proprio vero che questo paese si merita i vari dell'Utri, Brancher e furbetti e criccaroli....
E' putroppo insito nella nostra natura di popolo di fare i cosidetti impicci....E comunque sperabile arrivare a toccare il fondo e un giorno risorgere!!!!Forza Beppe continua così!!!!

Mimmo Caldocci 01.07.10 10:51| 
 |
Rispondi al commento

Sosteniamo Francesco Servino
0 Commenti

Francesco Servino è stato arrestato mentre girava un documentario sulla discarica di terzigno.

Mercoledì pomeriggio 23 giugno, alle ore 18, Francesco Servino è stato fermato da una pattuglia dei carabinieri nei pressi della discarica SARI e condotto in caserma a Terzigno dove è stato denunciato penalmente per aver trasgredito l'articolo 650 del codice penale.

La sua unica colpa è quella di aver ripreso i siti di stoccaggio dei rifiuti ed aver intervistato delle persone allo scopo di girare un documentario sul degrado ambientale dei comuni vesuviani.


Ora è in attesa di giudizio e spera non gli vengano comminate delle aggravanti.
Sosteniamolo e non lasciamo che diventi il capro espiatorio di tutti

Iscriviti al gruppo su Facebook


Pubblichiamo qui di seguito l'Email ricevuta da Francesco:

Gentili Responsabili del Movimento Cinque Stelle Campania,

Sono Francesco Servino, il documentarista arrestato qualche giorno fa dai carabinieri per aver ripreso il funzionamento delle discariche di Terzigno e denunciato per violazione dell'articolo 650 del codice penale: è possibile far pervenire la notizia della mia vicenda a Beppe Grillo e dargli risalto anche sul vostro sito? Su facebook è sorto un gruppo in mio sostegno e in sostegno della libertà di fare e ricevere informazione che in pochi giorni è arrivato a 3000 iscritti. I comitati civici contro la discarica mi stanno dando pieno appoggio e l'avvocatessa Liana Nesta, che ha fatto condannare i poliziotti per abusi negli scontri per il G8 a Napoli, si è messa a mia disposizione gratuitamente. Anche il presidente dei Verdi ha sposato la mia causa schierandosi dalla mia parte. E' una vicenda che ha dell'assurdo, nella discarica sussistono tante situazioni non a norma ed io ero lì per documentarle (di recente è stato diffuso un filmato che mostra una pompa da cui zampilla del percolato, ma ho avuto modo di osservare anche colonne...

CONTINUA...

Donato S., Vienna Commentatore certificato 01.07.10 10:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bossi tremonti :
"tassa unica sulla casa, no sulla prima casa"
(ma questo l'aveva già fatto Prodi)

.
questi deficenti
andavano fermati nel 2008
purtroppo ci sono molte persone intelligenti
a tuttoggi condizionate dal fattore K
ben stravolto e sfruttato dall'impotente di Arcore
e che piuttosto di un K votano la mafia..
o non votano addirittura....
.

cimbro mancino Commentatore certificato 01.07.10 10:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OLANDA - BRASILE e ARGENTINA OLANDA? NO LA MELEVISIONE

Durante i quarti di finale il pensionato abbonato rai invece delle storiche partite Olanda - Brasile e Germania - Argentina potrà consolarsi con nell'ordine Rai 1 Tgr parlamento - Rai 2 La signora del west , Rai 3 La Melevisione

Rai di tutto, una merda.

Luca Gianantoni, Assisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.10 10:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

1 Luglio - NO BAVAGLIO DAY
***************************

Roma, piazza Navona ore 18
Milano, piazza Cordusio ore 18.30
Torino, piazza Castello ore 16
Padova, piazza Delle Erbe ore 18
Bolzano, piazza del Grano ore 18.30
Caserta, piazza Dante ore 17
Grosseto, piazza Dante ore 18.30
Arezzo, piazza San Francesco ore 11.30
Mantova, piazza Mantegna ore 17
Cagliari, Palazzo di Giustizia ore 17
Lecce, Porta Napoli ore 18
Cuneo, corso Nizza ore 15.30
Modena, Giardino Ducale ore 19.30
Cosenza, piazza XI Settembre ore 18
Ascoli Piceno, piazza Arringo ore 17 – L’evento qui
Catanzaro, piazza Grimaldi ore 17
Imperia, piazza De Amicis ore 18
Salerno, piazza Portanova ore 17
Lucera (Foggia), piazza Duomo ore 18
Trieste, piazza Unità D’Italia ore 18
Palermo, via Generale Magliocco ore 16.30
Bari, Piazza Prefettura ore 19.30
Parma, piazza Garibaldi ore ore 20 in corteo fino a piazzale della Pace
Conselice (Ravenna), Notte Bianca a partire dalle 20
Londra, Davanti Bbc

Parigi, Scalinata dell’Opera Bastille ore 18.30 – L’evento qui
Da Napoli pullman per Roma con ritorno in giornata chiamare il 327 547 3969


Promuovono
FNSI, Popolo viola, Cgil, Arci, Libertà è Partecipazione, Agende Rosse e altri

http://violapost.wordpress.com/no-bavaglio-day-1-luglio/

Paola Bassi Commentatore certificato 01.07.10 10:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Azione di guerriglia mediatica.

Questa puntata di Matrix dove parla Gioacchino Genchi era sparita subito dopo la sua messa in onda. Di lì a poco Mentana viene cacciato da Mediaset.

Adesso potete trovarla a questo indirizzo:

http://vimeo.com/12882029

Votate per dare maggiore visibilità.

nonsolopietre nonsolopietre, sardegna Commentatore certificato 01.07.10 10:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Dai Grillo non buttarti giù! Anche nel 68' c'era la gente a casa, stessa cosa a Trieste, sia durante il Fascismo, che con gli Americani che con i Titini. E poi se si sta a casa si fanno meno guai...e certi che pensano ancora di avere un'opinione..

Peter Bonu 01.07.10 10:41| 
 |
Rispondi al commento

Molto, molto bravo Peter Gomez. Ieri sera a LinaeNotte l'ho apprezzato molto.Ma conoscevo già di che pasta è fatto.Lo metto sullo stesso piano di Travaglio

maria rollo 01.07.10 10:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa lasciatemela dire:

In Australia se durante l'esecuzione dell'Inno nazionale qualcuno, sindaco o altri, si fosse levata la fascia o coccarda che sia, l'avrebbero sbattuto dentro e buttata la chiave.

Caro Presidente Napolitano provveda almeno a
biasimare pubblicamente questa gente se non puo' far altro.

La prego, in nome del paese che Lei rappresenta.

Cheers. Frank

Frank A. 01.07.10 10:36| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno blog

Beppe,

lo so come la pensi nei riguardi di chi manifesta solo ora, che sia per la libertà d'informazione oppure ogni altra porcata di questo governo mafioso

io dico sempre "meglio tardi che mai", tante cose non si sapevano, oppure si sapevano ma non fino a questo o non si potevano legittimamente prevedere, o si pensava che in qualche modo si sarebbero risolte..

ieri sera l'ho passata a guardare PROFONDO BLU di Carlo Lucarelli su uno di questi canali che ridanno cose vecchie

in meno di due ore Lucarelli ripercorre la storia di Cosa Nostra, anzi della Maffia (con due effe) dagli inizi (fine '800), attraverso anche la voce dei pentiti..

c'è uno strano silenzio dal 1992 al 2002
Lucarelli non fa nomi, ma..


http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-f8ba52bf-957e-4d05-98dc-1313e49e9488.html

Paola Bassi Commentatore certificato 01.07.10 10:32| 
 |
Rispondi al commento

lo spudorato Berlusconi dice che nel suo mondo dell'imprenditoria si mantiene la parola diversamente dai politici.
A paqrte che fa politica a tempo pieno da oltre 16 anni facendo i propri affari,per lui mantenere la parola significa vincere ad ogni modo e costo corrompendoi sempre qualcuno, pagando complici, amici, escort, politici, finanzieri, ecc. Ha una sola parola: corrompere per vincere.
Se giocasse secondo le regole sarenne un poveraccio, pelato e vecchio.

cesare beccaria Commentatore certificato 01.07.10 10:29| 
 |
Rispondi al commento

…ma questo Pisanu che scopre la mafia 18 anni dopo, com’è che di questo patto “ben conosciuto” tra stato, mafia, impresa e crimine non ha fatto parola nella sua lunga permanenza al Governo accanto a Berlusconi?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 01.07.10 10:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'EUROPA STA MALE...E L'AMERICA?

Chiuse 86 banche negli
Stati Uniti per insolvenza

I regolatori degli Stati Uniti hanno chiuso tre piccole entità bancarie negli stati della Florida, Georgia e New Mexico, che fanno arrivare a 86 il numero di istituzioni finanziarie chiuse per insolvenza in questi 6 mesi del 2010. Si tratta del Peninsula Bank of Englewood, che sarà assorbito dal Premier American Bank di Miami, il First National Bank di Savannah (stato della Georgia), i cui depositi verranno assunti dal The Savannah Bank National Association, e l’High Desert State Bank a Alburquerque (New Mexico) che assorbirà il First American Bank.

Anche mentre il recupero economico aumenta i profitti delle grandi banche, i minori continuano a lottare contro le perdite per crediti ipotecari. Ci si aspetta che i fallimenti arrivino al loro picco nel terzo trimestre ma le minacce economiche potrebbero offuscare il recupero dell’industria.

L’anno passato hanno dovuto chiudere 140 banche, rispetto alle 25 del 2008 e le tre del 2007. (Traduzione Granma Int.)

http://www.granma.cu/italiano/esteri/30junio-Chiuse%2086.html

sandro m., san vincenzo (li) Commentatore certificato 01.07.10 10:24| 
 |
Rispondi al commento

Essù scellerati giustizialisti!!!

Tutto sommato è "CONCORSO ESTERNO", l'hanno condannato SOLO a 7 anni ed è risultato ESTRANEO ai fatti del 92!!!
Suvvia. Ha quasi ragione "Studio aperto"...
Praticamente un dolce ed innocuo mafioso light...

Giorrrno scellerati...

maurizio spina Commentatore certificato 01.07.10 10:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pedaggi, via alla stangata sui pendolari
anche 120 euro al mese tra casa e lavoro
Così 1.270 chilometri di strade diventano a pagamento. L'Anas compenserà il taglio dei fondi statali colpendo chi vive fuori dalle grandi città
di VALENTINA CONTE

ROMA - Non sarà una stangata, ma per molti è già il "balzello di Tremonti". Iniquo, intollerabile e in un periodo di crisi. Il doppio rincaro delle tariffe, in vigore da oggi sulle autostrade italiane, ha fatto arrabbiare proprio tutti: sindaci, commercianti, cittadini. E tra ricorsi al Tar e barricate ai caselli, a pagare di più alla fine saranno i pendolari. Chi vive, cioè, alle porte delle grandi città e, ogni giorno, su tangenziali, raccordi, anelli è costretto alla transumanza per lavoro o studio. Andata e ritorno, cinque giorni a settimana, costeranno anche 120 euro al mese.

Il COSO nom mette le mani in tasca agli Italiani, gliele mette negli occhi.

BUGIARDO, FARABUTTO, DELINQUENTE , che tu possa scoprire come si campa con mille euro al mese.

Sante. Marafini.. Commentatore certificato 01.07.10 10:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PETROLIO A CUBA

Si inaugura a L’Avana l’ufficio di un’impresa petroliera russa

RR.— L’apertura a L’Avana dell’ufficio di operazioni dell’impresa petroliera russa JCS Zarubezhneft renderà possibile incrementare nei prossimi anni la produzione di petrolio e di gas accompagnante.

Manuel Marrero, funzionario del Ministero dell’Industria Pesante, ha comunicato all’Agenzia di Informazione Nazionale la recente firma di un contratto per il recupero di riserve secondarie nel vecchio giacimento di Boca de Jaruco, nella provincia dell’Avana.

Marrero ha anche indicato che nel 2009 ne sono stati rubricati altri quattro per lo sfruttamento a rischio, tanto su terra che nel mare, i quali sono già in esecuzione.

Mijaíl Kaminin, ambasciatore russo a Cuba, ha spiegato che i negoziati con i funzionari dell’Isola dimostrano la fiducia dell’impresariato russo nella capacità e professionalità dei cubani.

Ha pure evidenziato che lo scambio commerciale tra le due nazioni si rafforza, così come le relazioni di amicizia e solidarietà. (Traduzione Granma Int.)

http://www.granma.cu/italiano/cuba/30junio-Si%20inaugura.html

sandro m., san vincenzo (li) Commentatore certificato 01.07.10 10:22| 
 |
Rispondi al commento

Va bene indignarsi ma cazzo alziamo la testa e facciamo qualcosa!
Io ho notato che i giovani, ridicolizzati ed avviliti dalla politica, oggi sono molto spesso degli inutili pigri senza reazione alcuna agli stimoli dell'esistenza, vivono davanti ad un computer, flaccidamente.
Sono un sostenitore della rete che é mezzo di CONOSCENZA e di pornografia insieme ma comunque estremamente apprezzabile, ma il moscione che passa la sua già flebile vita a commentare le notizie degli altri con una sconfinata serie di altre cose che non venno bene in questo paese di m...a non li sopporto piu'!!!!
Alzatevi, alziamoci da sti merdosi divanetti IKEA é ora di combattere di rompere i coglioni a tutti per farci sentire FORTE!!!!

Luigi Di Corcia 01.07.10 10:20|