Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Berlusconi in fuga


Berlusconi_Zapatero.jpg
Lo psiconano ha abbandonato Zapatero da solo nella Sala delle Galere. Il nome lo ha terrorizzato, è una vita che è in fuga dalle Galere.
"Va bene, la pensione a 70 anni per tutti! Ma proprio per tutti, eh? E se non ci vanno, mandateceli! L'Italia non si puo' più permettere certe figure! Berlusconi "abbandona" Zapatero. Dopo l'incontro sull'euro, il premier ha lasciato da solo lo spagnolo coi cronisti. "MILANO - Prima le dichiarazioni congiunte alla stampa, poi i complimenti "all’amico Josè Luis", infine un saluto un po' insolito a "San Zapatero". E poi Silvio Berlusconi lascia il primo ministro spagnolo nella Sala delle Galere dove si tengono le conferenze stampa al termine degli incontri internazionali di Palazzo Chigi.... Dopodiché, il premier italiano imbocca la porta d’uscita... il primo ministro spagnolo resta solo nella sala, un po' interdetto, prima di essere invitato a lasciarla per qualche minuto: il tempo di togliere la bandiera italiana e lasciare alle spalle di Zapatero la sola bandiera spagnola, per poi dare il via alla breve conferenza stampa tra la sorpresa dei cronisti." 50 Stelle (50-stars)

10 Giu 2010, 18:48 | Scrivi | Commenti (63) | listen_it_it.gifAscolta
| Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Nessuno a più riguardo di nessuno!!! Tutti lucrano dove possono, cercando di fregare (rubare) al prossimo senza pietà, per realizzare il massimo dei profitti solo per loro stessi! Anche mio fratello e sua moglie russa mi hanno fregato con biechi sotterfugi anche la parte ereditaria che mi spettava di diritto e come se non bastasse mi hanno minacciato di venire a sbudellarmi.... e anche di più: è tutto descritto nel sito web www.menghi.eu

Graziano Menghi 18.06.10 12:39| 
 |
Rispondi al commento

la notizia si commenta da sola~~la verità la disse sua moglie veronica" e un'uomo che a bisogno di aiuto; essendo malato~~ io ho sempre creduto che gli manca qualche rotella, prima che lo dicesse sua moglie=:) io vivo fuori dall'italia da 40 anni" e non ho votato piu nessuno, da quando quei scalzacani chiamati "sinistra" non vollero fare nel 1996 la legge sul conflitto interessi; ora abbaiano i cani, ma saranno costretti a scomparire e se lo meritano=:)il vostro prossimo problema sarà internet che prima o poi il malato di mente metterà mano potete contarci~~ e non potrete impedirglielo; visto che ce una maggioranza di morti di fame che lo adorano~~ ce solo un sistema per cacciarlo alle prossime politiche"facendo votare unaltro stato anzichè il popolo italiano al capone non sarebbe stato condannato se non avessero cambiato la giuria.

biagio di melfi 14.06.10 17:45| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno a tutti,belli e brutti. No, non c'è gusto, sembra di stare allo specchio, tutti che scriviamo su berlusconi, nessun maiale alla calderoli che scriva qualcosa qui in questo sito?
Qualcuno della coalizione che si indigni per le verità offensive che scriviamo. O qui non arrivano o non sanno di questo sito.
Saluti dalla Cekia.

licurgo finotto 14.06.10 16:57| 
 |
Rispondi al commento

Ciao

Michele FilanninoGiàPresente, Barletta Commentatore certificato 14.06.10 16:06| 
 |
Rispondi al commento

ho sempre pensato che sia da curare

Gianluca S. Commentatore certificato 13.06.10 11:25| 
 |
Rispondi al commento

Lo avrà fatto apposta anche stavolta,purchè si parli di lui e non della crisi italiana.Soffre di protagonismo,e vuole sempre far credere che è sbadato,maleducato,irriverente.L'importante vè togliere l'attenzione e gli sguardi discreti dalle cose serie che attanagliano gli italiani.BUFFONE!!!

giovanna m. 12.06.10 22:05| 
 |
Rispondi al commento

Che schifo... Ha trattato Zapatero come una pezza da piedi. Probabilmente perché la stampa presente in sala non era quella schifosamente sottomessa che di solito va alle sue conferenze stampa.
Non volevo quasi commentare. Tanto non serve a nulla. Non succederà niente. Alla TV di stato non faranno vedere nulla.
Magari il nano provoca spudoratamente quelli che lo vedono "nudo" per farli reagire in modo da scatenare qualche repressione.
Una acuta osservazione letta oggi sul "Fatto quotidiano" suggeriva che le violenze del G8 di Genova siano state in realtà una prima prova generale di quello che succederebbe se la popolazione si rivoltasse davvero (e ce ne sarebbero tutti i motivi: una casta vorace, i diritti dei lavoratori eliminati, le pensioni a 70 anni, la vita carissima e così via). Io aggiuingo anche che è stata la prima dimostrazione di forza del regime fascista berlusconiano.

Hard Rock 11.06.10 23:01| 
 |
Rispondi al commento

Poveraccio!!! Mister Bean è anziano ed ha problemi alla prostata. E' scappato perchè non tratteneva la "PISCIA". E' arrivato il momento di dire al Premier di mettersi IL PANNOLONE.

Lorenzo P. 11.06.10 22:36| 
 |
Rispondi al commento

PENSO CHE NOI TUTTI, COME ITALIANI, DOVREMMO MANDARE MOLTISSIME E.MAILS AI GIORNALI SPAGNOLI PER CHIEDERE SCUSA A ZAPATERO, PER IL COMPORTAMENTO INQUALIFICABILE TENUTO IERI DAL CAINANO, QUANDO L'HA LASCIATO SOLO ED IMBARAZZATO IN CONFERENZA STAMPA.
RICORDO CHE UN'INIZIATIVA ANALOGA FU ASSUNTA CON SUCCESSO SPONTANEAMENTE DA MOLTI ITALIANI AL MOMENTO DELLE ELEZIONI DI OBAMA, QUANDO IL NANO LO DEFINI' "ABBRONZATO"!

Lina carli, roma Commentatore certificato 11.06.10 20:39| 
 |
Rispondi al commento

Che tristezza.
Un Buffone da curare assieme ai suoi furbi elettori,...o da epurare?
odio profondamente l'italia e gli italiani.
(ovv. la parte putrescente)
quando finira' quest'incubo?

lorenzo b., roma Commentatore certificato 11.06.10 19:37| 
 |
Rispondi al commento

se non fosse per le corride,vorrei essere spagnolo

EdoHard Commentatore certificato 11.06.10 17:15| 
 |
Rispondi al commento

Che uomo di merda, ma perchè non ti prende un colpo?

luigi c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.10 16:39| 
 |
Rispondi al commento

Io non sono mai stato di sinistra e sinceramente mai lo sarò, tuttavia ho il massimo rispetto di tutti e mi piace confrontarmi con chi la pensa in modo diverso. Però, voi di centro-destra, MANDATELO VIA. Scusateci spagnoli.

Mauro Z 11.06.10 15:21| 
 |
Rispondi al commento

a commento dei commenti: come disse il marchese del Grillo "io son io e voi non siete un cazzo...."

pino mauro 11.06.10 13:56| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi diventa cartone animato in Spagna

ROMA- La Spagna non smette di stupire. La politica non è più solo motivo di satira o ironia ma diventa cartone animato. Caricature, gag e scenette divertenti sono ospitate al Moncloa, sede del governo spagnolo.

Il quotidiano El Mundo decide di divertire i suoi lettori facendo vestire ai politici, da Sarkozy a Berlusconi, da Obama a Benedetto XVI e tanti altri, i panni delle sue caricature.

Oggi il video propone la visita di Berlusconi a Zapatero e intitola il cortometraggio, con un tono sarcastico, “Orgía en la Moncloa”, ossia Orgia al Moncloa.

La scena inizia con una stretta di mano tra Berlusconi e Zapatero, ma successivamente invece di parlare di politica e della crisi i due leader decidono di organizzare una “fiesta”. Zapatero subito telefona ad alcune chicas ( ragazze) per animare il festino. Berlusconi suggerisce a Zapatero che ci sarà tempo per parlare della crisi, ora è meglio divertirsi.

http://www.elmundo.es/especiales/moncloa_palace/moncloa_palace_30.html

manuela bellandi Commentatore certificato 11.06.10 13:46| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi: invidio Zapatero per debito pubblico Spagna
(ANSA) - ROMA, 10 GIU - 'Tutta la mia invidia per Zapatero', perche' la Spagna ha 'un debito pubblico molto limitato', solo del 53%: cosi' oggi Berlusconi.In conferenza stampa a Palazzo Chigi con il premier spagnolo, il presidente del Consiglio ha sottolineato, a proposito di moneta unica, che 'l'Europa finora si e' comportata bene in difesa', d'ora in poi 'abbiamo convenuto che ci deve essere una governance molto precisa'.

>>>> caro-gna di un NANO ultrasettantenne e impelagato con tutte le storie nere di MAFIA
se invece di lasciare un professore di economia al suo posto e te ne fossi andato affanculo
in un parco a dare da mangiare ai piccioni forse anche noialtri staremmo al 53% .
vaffanculo vecchio idiota...e chi ti vota!
(anche chi ti è amico d'oltreoceano!)


l'uscita dalla conferenza stampa di Berlusconi sarà stata certamente concordata prima con Zapatero! Ma davvero credete possibile che abbia fatto questa cosa a sorpresa,senza preavviso?? Vabbè che il nostro premier ci ha abituato a gesti quanto meno irrituali, ma c'è un limite a tutto! Questo mi sembra davvero un attacco strumentale e pretestuoso..ci sarebbero ben altri argomenti per criticare il berlusca.

Lorenzo C. 11.06.10 12:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sig. Primo Ministro Zapatero, le chiediamo scusa per il comportamento del nostro psicoarrogantenano testa d'asfalto !!
Mi creda che gli italiani non sono tutti come lui.

Psiconano chiedi scusa maleducato, tu rappresenti noi italiani e quindi comoprati in modo civile ed educato, anche se per te è molto difficile in quanto ti credi DIO, ma sei solamente un deficente !!!

Luigi C., Torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.10 12:00| 
 |
Rispondi al commento

Io sarei l'ultima a difendere le "buone maniere" della caste politica italiana in generale, e del suo Capo Supremo in particolare. Anzi, come va il mondo, di tutte le caste politiche del mondo detto civilizzato. Ma in questo caso, mi sembra che venne detto da Mr. B al inizio della puntata che lui lasciava Z. da solo per rispondere alle domande che le avrebbero fatte sul suo incontro con il Capo Supremo dello stato del Vaticano. Mi pare che Z. assente a questo, per cui non è per niente sorpreso quando Mr. B se ne va via dopo una ridicola tirata autoglorificante di cui tutti, Z. incluso, potevana fare a meno. Piuttosto che sorpresa, la faccia che fa Z. è il modo di sorridere di uno che deve ascoltare un sacco di balle senza poter dir niente.

Nel contesto politico-clericale attuale, sia in Spagna sia in Italia, sarebbe secondo me più interessante chiederci cosa c'era andato a fare Z. dal capo di uno dei tre stati esteri che fanno la pioggia e il bel tempo in Italia. Visto che il capo di quello stato, una conferenza stampa, manco morto la darebbe...

Qûr Tharkasdóttir 11.06.10 12:00| 
 |
Rispondi al commento

B. è ndato via x lasciare spazio a Z. che doveva fare una conferenza stampa sull'incontro col Papa;
è lui (il Mr. Bean spagnolo che è tonto)

luca rozzo, roma Commentatore certificato 11.06.10 11:16| 
 |
Rispondi al commento

Grazie per questa opportunità di esprimerci in libertà. Quello che abbiamo visto nei confronti del premier spagnolo spiega tutta la legislazione italiana recente nel confronto degli stranieri. Se il Pm italiano può permettere ciò nei confronto di un altro leader europeo, figuriamoci un povero cinese- africano mongolo, extracomunitario,albanese, bulgaro ecc ecc, senza permerso di sogiorno; figuriamoci Balotelli in nazionale. Provate adesso come straniero a richedere un visto d'ingresso in italia all'estero , la situazione è come chiedere le chiavi del paradiso.
La ragionavole verità è questo,con il belusconismo che adesso sta diventando europeo, l'Italia non va da nessuna parte. Guardate è meglio finire qui. questo paese è nei guai. chi lo nega è in malafede . Alla prossima evasione,illusione raccomandazione, astuzia, bullo, atto di disprezzo, depressione, imbrolio, tangente, sparatoria, scapatella ecc. ecc. ecc.

E. walter 11.06.10 11:14| 
 |
Rispondi al commento

SIG.PRIMO MINISTRO ZAPATERO GLI ITALIANI ONESTI VI CHIEDONO SCUSA PER IL COMPORTAMENTO DI UN POCO DI BUONO.

NOI ITALIANI STIAMO PAZIENTANDO, ANCORA PER POCO SPERO, IN ATTESA CHE LE PATRIE "GALERE" SI APRANO PER COSTUI CON IL 41 BIS BIS!!!!!!!!

mario ., monopoli Commentatore certificato 11.06.10 10:39| 
 |
Rispondi al commento

non mi sarei aspettato di meno dal numero 1 delle cazzate,verrà annoverato tra i più grandi insieme a gheddafi,putin,hitler,riina bush figlio,mussolini,al capone ecc.ecc.

gianni francioni 11.06.10 09:39| 
 |
Rispondi al commento

chi si sente ancora rappresentato da questo p.m. provi a battere un colpo!!!!!!

piera boschini, SALTRIO Commentatore certificato 11.06.10 09:38| 
 |
Rispondi al commento

A questo scarto fisiologico umano la camicia di forza non basterebbe.Bastardi anche quelli che lo circondano e lo manovrano,perchè loro si che sanno quello che fanno.Povera Italia,tra ladri e puttane,sembra una gentildonna brutalmente violentata,e poi da chi? Da un vecchio sporcaccione impotente e pedofilo.

Danilo M., Trapani Commentatore certificato 11.06.10 09:33| 
 |
Rispondi al commento

guardate le pupille del re.ancora poco e addio.un nativo italiano riserva veneta.

tomat simone 11.06.10 09:25| 
 |
Rispondi al commento

il maiale ha una paura fottuta di farsi fare le domande dai giornalisti(e si che sono quasi tutti servi, se ci fosse una stampa libera si butterebbe dalla finestra)

enrico chiesa 11.06.10 09:17| 
 |
Rispondi al commento

Mi vergogno di essere rappresentata da una persona come Berlusconi.
Colleziona figuracce una dopo l'altra.
Ma quando vedremo la luce in fondo a questo tunnel?

Daniela De Caro 11.06.10 08:17| 
 |
Rispondi al commento

Ma non avete capito niente?Aveva la escort che lo stava aspettando

massimo benedetti 11.06.10 07:48| 
 |
Rispondi al commento

Lui ha fatto la sua solita figuraccia, mi spiace che anche noi italiani (che non lo votiamo ) ne facciamo una peggiore consentendogli di rimanere li a disfare l'Italia.

brunella a., samarate Commentatore certificato 11.06.10 07:27| 
 |
Rispondi al commento

dal labiale di Zapatero: " ma ndò và? ma che è matto?"

CARLO MARCHESIELLO 11.06.10 00:45| 
 |
Rispondi al commento

Solita maleducazione o chissà cosa gli scappava di fare, o chissà cosa non gli ha "mollato" per qualche richiesta di chissà cosa (business ? ).

Comunque spero piuttosto che sia stata invece una cosa molto sofferta che proprio gli scappava

rosario v. Commentatore certificato 11.06.10 00:28| 
 |
Rispondi al commento

Quando ero più giovane non avrei mai pensato che ci potesse essere un politico così becero. Poi ho conosciuto Berlu, era simpatico, faceva battute carine, a volte ridevo. Ero piccolo. Ora che sono un pò più grande, riguardo le stesse cose che mi facevano sorridere e ci trovo una tristezza infinita. Mai avrei pensato che potesse esistere una persona così pessima, ancora meno avrei pensato che ci potesse essere un premier così pessimo.
Ma ora lo so. Lui esiste, ed è tutto nostro! La cosa più stupenda è che al fondo manca ancora un bel pò, di cartucce da sparare ne ha ancora moltissime, e quando le finirà o sarà sotto 3 metri di terra, o sarà troppo tardi. Forse già ora è troppo tardi.

Profonda tristezza mi pervade il cuore, la nostra patria offesa pubblicamente in questo modo. Paradossale è il fatto che siamo noi stessi (italiani, che non seguono il blog) che la offendiamo facendo certe scelte.
...
Triste destino.

Mattia Siviero 11.06.10 00:11| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE
CHE SCHIFO DI PRESIDENTE DEL CONSIGLIO,E PROPIO DIFRONTE A ZAPATERO (QUELLO DI VIVA ZAPATERO) CON CHI GLI FA' PIACERE IL NONNO PSICONANO BERLUSCONI E LECCHINO FINO AL VOMITO E CHI GLI STA' LI',DICO LI', TRATTA COME UNA PEZZA DA PULIRSI IL C...O.
ZAPATERO E POPOLO SPAGNOLO PERDONATECI MA SIAMO GOVERNATI AD EMERITI E SOTTOLINEO EMERITI CO........I!!!!!!!!!!!! ( DA TRADURRE IN SPAGNOLO PER GLI SPAGNOLI E PER ZAPATERO)
ALVISE

alvisea fossa, nervesa della battaglia Commentatore certificato 10.06.10 23:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FUORI GLI ANIMALI DAL PARLAMENTO

lidia ., marcianise Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.06.10 23:02| 
 |
Rispondi al commento

Mai il nostro Paese aveva raggiunto un tale livello di indecenza, come quello che ci sta facendo vedere questo personaggio. Arrogante, spudorato e svergognato. Stiamo raschiando il fondo del barile o c'è ancora da affondare ? Chi può dirlo con questo soggetto che ci governa!!!!!!

antonio guarino 10.06.10 22:57| 
 |
Rispondi al commento

....un'altra!
Prima o poi si tirerà la catena dello scarico per far sparire quest'incubo!

Franco C. Commentatore certificato 10.06.10 22:50| 
 |
Rispondi al commento

E poi qualcuno accusa Grillo di andare all'estero a farci fare una figura di m...a, proprio lo stesso che espone l'Italia a queste figuracce, e ci riesce tutte le volte che incontra un capo di stato estero, mentre va letteralmente in TILT quando i capi di stato sono tanti, allora grida come un ossesso facendo irritare anche la regina Elisabetta :"MISTER OBAMAAAA!!! MISTER OBAMAAAA"

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.06.10 21:33| 
 |
Rispondi al commento

berlusconi si sta creando un alibi, una giustificazione...se la va la spacca! e se gli italiani si dovessero arrabbiare ,ma tanto arrabbiare, può sempre invocare l’infermità mentale!

Li m. Commentatore certificato 10.06.10 21:16| 
 |
Rispondi al commento

Definirlo un pagliaccio sarebbe un'offesa alla categoria...dei pagliacci! Che Tristezza!!!

Fausto D., Patù (Lecce) Commentatore certificato 10.06.10 21:13| 
 |
Rispondi al commento

a volte penso: sono ITALIANO e ne vado orgoglioso ! poi nn sogno piu' e ho la brutta abitudine di guardare certo cose !!!!!!!!!

paolo corradini 10.06.10 21:11| 
 |
Rispondi al commento

mmmmmmm....

da ciò si deduce che 50 stalle abbia passato da molto i "famosi" 70 anni!
al NANO DI MERDA bisogna togliere il "premierato"
al 50 stallino...la tastiera del PC !


evvai un'altra figura di m.... per berlusca , il che significa un'altra figura di m.... per l'italia .ma si ormai ne abbiamo così tante in conto che gli altri paesi non riescono nemmeno più a contarle ... si specifico gli altri paesi perchè qui ne sappiamo si e no 1/5 di tutte quelle in lista .
Silvio lo diciamo per il tuo bene ( e prima di tutto per il nostro) vai in pensione ^_^

Maurizio S. 10.06.10 20:58| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi è proprio un saltafossi... ossia un rospo...

Mao M., Verona Commentatore certificato 10.06.10 20:43| 
 |
Rispondi al commento

diciamolo sinceramente,quant'è patetico berlusconi?

devis q. Commentatore certificato 10.06.10 20:20| 
 |
Rispondi al commento

il CAFONE arrogante oggi si è superato, mortacci sua e de tutta la stirpe che s'aritrova, possano morì ammazzati pezzi di mmerda lui i figli i nipoti e i pronipoti.

davide lak (davlak) Commentatore certificato 10.06.10 20:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non è possibile, oltre il limite, è l'unico in grado di superare se stesso

barbara lecce 10.06.10 20:02| 
 |
Rispondi al commento

Ma avete notato che Zapatero si guarda intorno per 10 secondi che non sa cosa fare?allibito!E pensa che sia l'unico al mondo che chiama gli altri Jose Luiz invece che il "premier zapatero". Ma dove siamo, al bar???
http://carloruberto.blogspot.com/

carlo ruberto 10.06.10 19:46| 
 |
Rispondi al commento

E certo che è scappato, c'erano giornalisti internazionali che forse gli avrebbero fatto domande scomode, invece ha raccontato 4 balle, così per lodarsi un po, e è fuggito..

tomasso sal 10.06.10 19:37| 
 |
Rispondi al commento

...Molto semplice, non soporta a nessuno....

tommaso pancaldi 10.06.10 19:34| 
 |
Rispondi al commento

aveva paura sì!...

Mentre in Italia sequestriamo un articolo intero a causa di un solo commento, mentre oscuriamo ThePirateBay e condanniamo gli intermediari di rete per i contenuti che altri utenti, già pienamente perseguibili a norma di legge, caricano sui servizi di videosharing, la Spagna ci guarda dal gradino più alto dell'evoluzione in tema di diritti digitali.

Non solo dimostra di essere più garantista anche quando prova ad essere repressiva, ma emette una storica sentenza che formalizza nero su bianco quel che in fondo ogni intellettuale onesto dovrebbe essere costretto ad ammettere (Barbareschi escluso): se è lecito prestarsi un libro o un dvd, lo è altrettanto scambiarsi un link.

continua...

http://www.byoblu.com/post/2010/06/10/Il-P2P-e-legale-tanto-quanto-prestarsi-un-libro.aspx

manuela bellandi Commentatore certificato 10.06.10 19:22| 
 |
Rispondi al commento

Che Vergogna!

Antonino ferrara 10.06.10 19:20| 
 |
Rispondi al commento

CHE FIGURA DI MERDA.VERGOGNOSO

vincenzo p., napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.06.10 19:16| 
 |
Rispondi al commento

Un'altra, l'ennesima, figura da cioccolataio del Presidente del Consiglio italiano. O è matto (e allora capisco anche le frasi dette tempo fà dalla sue ex moglie "è malato, và aiutato") oppure va preso a calci nel culo. Ricordo le monetine tirate a Craxi...chissà...sprecando qualceh moneta da 2 euro lo si può far scappare...Non incito alla violenza, me ne guardo bene, ma contro una faccia da stupido del genere come si fa a stare calmi?

Francesco Mannella 10.06.10 19:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori