Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Tremorti for dummies


Tremorti for dummies
(2:25)
tremorti.jpg

business carrier articles new carrier business opportunities finance carrier deposit money carrier making art loan carrier deposits make carrier your home good income carrier outcome issue medicine carrier drugs market carrier money trends self carrier roof repairing market carrier online secure carrier skin tools wedding carrier jewellery newspaper carrier for magazine geo carrier places business carrier design Car carrier and Jips production carrier business ladies carrier cosmetics sector sport carrier and fat burn vat carrier insurance price fitness carrier program furniture carrier at home which carrier insurance firms new carrier devoloping technology healthy carrier nutrition dress carrier up company carrier income insurance carrier and life dream carrier home create carrier new business individual carrier loan form cooking carrier ingredients which carrier firms is good choosing carrier most efficient business comment carrier on goods technology carrier business secret carrier of business company carrier redirects credits carrier in business guide carrier for business cheap carrier insurance tips selling carrier abroad protein carrier diets improve carrier your home security carrier importance

Tremorti vive tra noi per destino e necessità, ma si capisce che non è nel suo habitat naturale. Soffre, e molto, per l'inferiorità delle persone che lo circondano e non lo capiscono. Lo si nota dalla sua mimica a culo di gallina che fa l'uovo. E' un incompreso di rara grandezza. Per comunicare con gli inferiori si rivolge talvolta al suo interprete preferito, il giornalista Cazzullo (in nomen omen) del Corriere della Sera. In una doppia paginata è stato riportato il pensiero tremortiano con accenti tra il lirico, lo storico e la presa per il culo del contribuente italiano.
Tremorti geometra: "Possiamo fare il punto sul quadrante della nostra storia... prendendo un foglio di carta e tracciandoci sopra in croce due assi, uno orizzontale e uno verticale. L'asse orizzontale è quello dello spazio che si è improvvisamente dilatato e sull'asse verticale si segna, per la prima volta nella storia, il sopravvento dell'economia di carta sull'economia reale".
Tremorti no global: "Illusorio pensare che la globalizzazione, causando l'emersione o lo spostamento epocale e improvviso di enormi masse di merci, di lavoratori e di capitali potesse svilupparsi senza squilibri a loro volta enormi e epocali".
Tremorti ermetico: "Sul mercato "over the counter" sono tornati gli stessi valori ante 2008".
Tremorti galattico: "Una dichiarazione articolata nella forma di trilogia "Property - Integrity - Transparency". E' questo il nucleo di base del "Global Legal Standard" proposto dal governo italiano nel 2009".
Tremorti economista: "La crisi ci ha colpito non perchè l'Europa è entrata nella globalizzazione, ma perchè la globalizzazione è entrata in Europa".
Tremorti amletico: "Era crescita vera? O non crescita?".
Tremorti relativista: "Il tempo istantaneo della crisi è andato contro il tempo lungo della nostra costruzione politica".
Tremorti filosofo: "La metafora millenaria della semplificazione non si scioglie ma si taglia con un colpo di spada".
Tremorti pensatore: "La fedeltà è un valore insieme morale e politico: politico perché morale, e morale perché politico".
Tremorti analista: "Nell'anello che circonda l'Europa, i Paesi in crisi non sono tanto i Paesi Pigs, ma i Paesi "Fire": Finance, Insurance, Real Estate".
La parte finale dell'intervista è una tremortiana presa per il culo: "L'Europa è un Paese che produce più debito che ricchezza... L'Italia ha un'evasione fiscale colossale, che dall'economia alimenta magari il presente, attraverso il "nero", ma non il futuro, sottraendo risorse per la ricerca, l'università, eccetera". (Tremorti ha condonato gli evasori totali con lo Scudo Fiscale attraverso un miserabile 5% di tassazione. Il debito pubblico italiano è cresciuto, durante la sua permanenza al ministero dell'Economia nei diversi governi Berlusconi, di centinaia di miliardi di euro, ndr).
Cazzullo ha aggiunto una traduzione dal tremortiano, neologismi inclusi, ("Fire countries" è ad esempio un termine creato dallo stesso Tremorti) al cazzulliano per rendere partecipe anche il lettore più sprovveduto.
Il cazzulliano a sua volta va però tradotto in italiano. Un'operazione semplice, alla portata di chiunque. Si prendono le due pagine dell'intervista di Tremorti e si usano come carta igienica. Anche Tremorti è una risorsa.

intrigo-internazionale-small.jpg È disponibile "Intrigo Internazionale - Perché la guerra in Italia. Le verità che non si non mai potute dire"
Acquista oggi la tua copia.

lasettimanabanner.jpg

2 Giu 2010, 17:14 | Scrivi | Commenti (824) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

*Ieri, nel post precedente, stando sul faceto e volendo sfottere un commentatore molto volgare, specie nei miei confronti, ho commesso una debolezza, facendo il nome di un suo omonimo trovato su facebook e, senza sapere se fosse effettivamente suo parente, ho scritto che era un esponente della Lega, cosa che non risulta essere vera.

*Niente di trascendentale, ma questo essere insulso, Geronimo, alias Tarcisio Bergamelli, ha preso la palla al balzo e mi ha fatto scrivere dal suo omonimo, al quale ho chiesto scusa, perchè, in effetti, citato senza essere parte in causa.

*Il Tarcisio, non contento, però, delle scuse chieste al suo omonimo, ha minacciato di denunciarmi se non avessi cancellato il commento in questione, cosa che sa benissimo io non posso fare.

*Io, ammettendo di avere sbagliato, chiedo scusa all'omonimo pubblicamente, ma prometto al Tarcisio che da questo momento in poi ci sarà guerra aperta sotto tutti i punti di vista.

cettina d., isola 03*06*10 00*15

Qualcuno, forse con l'intento di cautelarsi, lo ha cancellato o fatto cancellare, pur non essendone l'autore. Ciò che ha fatto è scorretto ed illegale.
Io lo riposto e lo riposterò ogni qualvolta verrà cancellato.

cettina. .., isola Commentatore certificato 27.06.10 11:37| 
 |
Rispondi al commento

ciao Beppe, sono un tuo vecchissimo estimatore,ho bisogno di un consigliio e di sostegno, se puoi darmelo , ovviamente, sai se per caso ci sia qualcuno che ha intrapreso una "class action" contro equitalia? non ne posso davvero più questi possono prenderti la vita come se niente fosse, praticano interessi peggio degli strozzini, stanno incatenando mezza italia.. dammi un consiglio, questa situazione deve finire, non soltanto per me, ma anche per tutti quelli nella mia stessa situazione.
grazie
Massimo

massimo rasenti 08.06.10 18:31| 
 |
Rispondi al commento

Commenti
Sergio Conegliano
08/giu/2010 07:30:49
Rif. http://sites.google.com/site/tecnologiacultura/lavorifatti-docum-arch-humour-varie
www.youtube.com/user/sc1942
twitter.com/1942sc/status/14741152701
it.facebook.com/.../Sergio-Conegliano/100000482903370 ...
[#]@[#]@[#]@[#]@[#]@[#]@[#]@[#]@[#]@[#]@
R i E m P i T I V o..da “non c’è testo”[?!][?!][?!]
‘’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’
SpannometricoMinimalPARERE

Corroborata da irenicamente apprezzabile altamente professional supporto
..anche se BarbaraDAD perhaps non è ascrivibile[..almeno da paraCipputeschi
..Bocciofileschi..PointOfView] a tuttocampo indefettibile..a vista peninsularOrgani Giudicanti..BeHaViouR..:
Per dar adito a governativaCompagine a meglio concentrarsi su ciò che al presente..come per U.K.//Germany//etc. è di preminente valenza per lesItaliens..:
FarMirata Amnistia “Urbi et Orbi” con flautato auspicio..ça van dire..
In tempi ..WhyNOT..ravvicinati..x il quantomaiVersatile[v.d’antanE.Biagi intrigante detto]di involgersi FullTime in sue HobbisticheOccupaz.; fra citabili..tipicam. la inerente
PoloUniversitarioLumbàard – ..a docenti di “NonMarginal”richiamo.. –
ca. a tema..se non mal letto..Comunicasiùunn.!..!...!

In quasi total afonia, da emmerdeur* Sergio Conegliano..anche..un ..
somewhatPaturniesco[?!]..SalUttoOo
^^^^^^^^^^^^^^
• X cinefilo
• Vedasi
• UnforgettableViSioNe
• Con CompiantoLinoVentura
• (..di presenza filmica quasi
• Uguale al..personalmente..
• Per variVersi mItIcO..JeanG.)

Sergio Conegliano 08.06.10 08:05| 
 |
Rispondi al commento

Lotta all'evasione è inserire il redditometro e scoprire che colpisce le persone fisiche e non le società che acquistano barche con finte società nautiche ed immobili con società sempre e comunque in perdita fiscale per affittarle al socio unico. Come verranno scovati?
L'Alitalia è ancora Italiana: non lo sono più i cassaintegrati che da due anni e mezzo aspettano ancora il TFR...sono diventati poveri da terzo mondo.
Riduzione della spesa è investire nel nucleare e scoprire che nella finanziaria il GSE non ritirerà piu' i certificati verdi: unico titolo per fonti rinnovabili facendo rischiare il posto a migliaia di persone.
Contenimento dei costi è far ricca Acea in Roma con lampioni accesi alle ore 12.30 co 32 gradi. Avranno paura del buio? Apriamo gli occhi.
Il silente.

OLIVIERO PALUZZI 07.06.10 19:44| 
 |
Rispondi al commento

..No Interesting?!?
[]+[]+[]+[]+[]+[]+[]+[]
In emporioLibrerie centro milanese,
accanto a DVDLibro di Anna Politoskaya (euro 19,50) ..facendo
miniIncetta di pubblicaz. Italiane/estere..alcune riferib.item
informativi [+/-..relataREFERO..]:
p.24 NewScientist, 29 May 2010,in astoundingHighMinaturisation.. “Silver nanoantennas ..20x120 nanometers..can (...) ”
p.46 TechnologyReview,june 2010,”Social Networking is changing the way (…)”
p.15&70 La Recherche n°446
Detecteur des (…) a partir d’atomes..& Agir avec doigté(augmentedReality)en trois dimensions
E da ediz.it. di Wired & Harvard Business Review - giugno e maggio 2010 –
CEO[Sony]asserto e riferib.titolaz.cover:
“Il 3D cambierà il Mondo” #”Fate tesoro dei vs.TaLeNTiEmErgEntIiI.!..!...!

Cordialità,
Sergio Conegliano
p.i.elettronico/g.pubblicista
[-][-][-][-][-][-][-][-][-][-][-][-]
http://sites.google.com/site/tecnologiacultura/lavorifatti-docum-arch-humour-varie
http://www.youtube.com/user/sc1942

Sergio Conegliano 07.06.10 16:13| 
 |
Rispondi al commento

A PROPOSITO DI TASSE E LADRONERIE. FORSE E' GIA' STATO DETTO ED APPARSO SUL BLOG, MA IL MASSIMO DEL FURTO LEGALIZZATO E' QUELLO CHE MI HANNO FATTO 3 SETTIMANE FA (E NON SOLO A ME)QUANDO, SECONDO ETILOMETRO E NONOSTANTE UN CERTIFICATO MEDICO CHE SOTTOLINEA UN' EPATOPATIA CONGENITA, OLTRE ALLA PATENTE (DI CUI MI FREGA BEN POCO) MI HANNO CONFISCATO L'AUTO CHE FINIRA', COME TUTTI SANNO, IN ASTA A FAVORE DELLO "STATO". LEGGE ESCLUSIVAMENTE ITALIANA O "TERREMONTIANA".LEGGE ANTICOSTITUZIONALE E DECISAMENTE SCEMA IN QUANTO IL MEZZO VIENE CONFISCATO PERCHE' CONSIDERATO, IN MANO MIA, "ARMA LETALE". NE HO COMPRATO UN ALTRO: NON E' PIU' "ARMA LETALE". QUINDI ORA POSSO ANDARE IN TOUR CON ESCORT, TRANS ECC. SENZA ESSERE UN PERICOLO PUBBLICO. PERO', INTANTO, PER QUADRARE I BILANCI ZIO MI HA FOTTUTO UN BEL PO' DI EURI. ED IN PIU' ME NE FOTTERA' ALTRI PERCHE' COSI' FACENDO NON HO BLOCCATO IL LAVORO CHE DAVO (E DO) A CIRCA 20 PERSONE CHE PAGHERANNO CON ME I "NUOVI SACRIFICI" - E DIRE CHE IL NANO SOLO UN MESE ADDIETRO AVEVA ANNUNCIATO CHE LA NOSTRA ERA UN'ECONOMIA DI FERRO!LASCIO PERDERE TUTTE LE PUTTANATE VISTE E SENTITE DAI SIGNORI DELLO STATO NEGLI ULTIMI TEMPI, MA MI PIACEREBBE CHE DA QUESTA MIA PARTISSE UNA CHIARIFICAZIONE IN ORDINE AL CDS CHE STA MANDANDO IN ROVINA UN SACCO DI PICCOLI ARTIGIANI "SEQUESTRATI" E LASCIA I MEZZI A MARCIRE PER ANNI NEI DEPOSITI PER POI ROTTAMARLI.CONDIVIDO L'ASTENERSI DALL'ECCESSO DI ALCOOL O DROGHE (DANNOSI A SE' ED AGLI ALTRI) MA PROVVEDIMENTI DA LADRI NO. SPECIE QUELLI CHE , PER UNA SERATA "UNA TANTUM" UN PO' PIU'ALLEGRA, E NON DA GOSSIP MEDIATICO CON LA COMPARSA TELEVISIVA DI TRECENTO VOLTE L'IMMAGINE DELLO STESSO INCIDENTE, DIMINUISCONO I POSTI DI LAVORO ED IL FAMOSO PIL (CHE VA E VIENE E NON SI SA MAI DOVE STA). GRAZIE PER L'OSPITALITA'ED UN SENTITO AUGURIO DI BUONE VACANZE A TUTTI, CON PARTICOLARE RIFERIMENTO AL NANO ED ALLA NUOVA IMBARCAZIONE DA 18.000.000,00 DI EURO VARATA CON LA NUOVA FINANZIARIA.

Giorgio Barberis, Savigliano (CN) Commentatore certificato 07.06.10 14:55| 
 |
Rispondi al commento

Anche questa mattina continua la corsa speculativa sulla "premorte" anticipata della moneta unica europea... Da quello che si sta leggendo in rete, i recenti attacchi mirati si stanno perfezionando nel colpire contemporaneamente 2 stati deboli all'interno della EU. Ma il Sunday Telegraph OnLine è andato oltre, sentenziando giorni fa la morte dell'Euro azzoppato, entro i prossimi 5 anni...

MORE:
http://giorgius.ilcannocchiale.it/2010/06/07/global_recession_euro_tokyo_mo.html

Giorgius GAM 07.06.10 08:00| 
 |
Rispondi al commento

Domenical Currierùun, etc°.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

In milanese quotidiano di v.Solferino di ieri,
non solo magistral E.Boncinellian articolo
a tema DiVuLGaZiOnE (..v. fra l’altro ..non marginal..calcature
semplificative..)

ma anche..a personal parere.. non marginal
puntualizzazioni di Alcuno che insieme AlcunALTRO [tipic.varia sorta
di GoodWillPeninsularPEOPLE] cerca dare volonteroso..
..+/- irenicam.apprezzab.contributo
Al ..PeNiNsUlAr..VASCELLOoO.!..!...!

Da Sergio Conegliano
..peut-etre..
No..paraP.ViLLaGGeSCo(?!?)..sAlUtOoO.

° ExtraTesto [o ..forse..NO]:
Su base che +si..Leggge+si..SA’..[& Meglio Si LAVORA#SceGLie]
Consigliab. Da p.49 e segg.
TecnoNEWS su IL MONDO,periodicoRCS,
di fresca uscita in edicola.
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

http://sites.google.com/site/tecnologiacultura/lavorifatti-docum-arch-humour-varie
http://www.youtube.com/user/sc1942

Sergio Conegliano 07.06.10 06:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tremorti? Io lo chiamerei One-morti. Si esatto come uno, il numero 3 è troppo per un uomo che non si regge in piedi, che puo' fare concorrenza a Pierino Fassino in quanto a forma fisica...Per il Nano (dei boschi italiani), dove tutto si perde e nessuno raccoglie (così crede lui), il caro Tremorti è considerato un grande economista. E continua ancora lo Psiconano in un'intervita: "abbiamo bisogno di lui, ci fa risparmiare un sacco di soldi". Italianiiiiiii quanti soldi abbiamo risparmiato secondo voi con le varie manovre che si inventano ogni tanto questi "politiciufoli"???

mauro a., Portici Commentatore certificato 06.06.10 18:08| 
 |
Rispondi al commento

Chattering/Truism/Calembour[?!]

In tattica-strategica visioneAssieme, con rif. –tra pro e contro – migliori WorldWideExAmplEs peninsularCONFACENTI, peut-etre ..No Necessariamente..a tuttocampo..P.SellersMr.CHANCEassErrtOoO.!..!...!
Da Sergio Conegliano
Ognor..miserande[?!]..
Ma ca..sempre volonterose..
cOnsiderasiùun..[avendo
sottotraccia – çaVanDire – il
WoodyAlleniano: VIVADDIO (interpolaz.paraMonteneroBisaccesca e/o Greenish)]..
Basta che TusCùus Funsionnàaa.!..!...!

Sergio Conegliano 06.06.10 08:02| 
 |
Rispondi al commento

Il principio dei Lapalisse 2 . “In un sistema corrotto i più corrotti sono fatalmente destinati a salire sempre più in alto. E’ il premio che la corruzione dà a se stessa. Ma siccome la percentuale di male morale in una società supera quella del bene morale e la percentuale di corruzione diffusa supera quella dell’onestà diffusa, a questa scalata del potere corrisponderà platealmente un aumento del consenso. Ergo : sarà proprio la democrazia a favorire la distruzione della democrazia”.

Viviana

viviana v., Bologna Commentatore certificato 05.06.10 09:28| 
 |
Rispondi al commento

BASTA CON QUESTO SCHIFO!

Michele FilanninoGiàPresente, Barletta Commentatore certificato 04.06.10 19:03| 
 |
Rispondi al commento

xInform.RetrievalServiceNoOnly:
http://www.youtube.com/watch?
v=S_uC83UcxGg&feature=PlayList&p=838503D74EBD9DAD&playnext_from=PL&playnext=1&index=23

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

ma..en passant..
OwnVarieOnWeB:

Rif.Lettere Commenti&Idee
]#]#]#]#]#]
#]#]#]#]#]#]#]#]#]#]#]#]#]#]#]
[p.34 di quotidiano a
E.Scalfari
fondadùur]
*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*
Non solo
#l’
Amaca
[di Michele Serra]
#la lezione di Tocqueville
[di Nadia
Urbinati]
#quando Swift parlava del politico (...)
[c.augias@repubblica.
it]
‘’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’
MA ANCHE :
#MIO FIGLIO
ADOTTATO è (...)
#Dagli al (...) SE NON è (...)
#A (..) UN (...) 2
gIUgnOoO.!..!...!

Distinti saluti,
Sergio Conegliano

==================
ExtraTesto
Se pur personalmente perito elettronico

non necessariam...mi si passi
Il termine..ottimalmente “peritato”
[tant’è che in 2°anno
discettavo di elettroncini in emissione
secondaria
di ..DIODO...] non sarebbe male – qualora non già
fatto –
che preminenti Associaz//Esponenti Universitari//
OpinionLeader ambito
didattico.. simil..pourParler..T.DeMauro..
Dessero sinergico contributo
a Ministero Istruzione per far sì
che fra elementi nerbo Sistema
Italia - quali..tipicam..secondo me..Istituti
Tecnici x Periti -
risultino mantenere..e ..WhYNOT..AccEntUAre..
Composite ..peculiari..
VaLeNzEeE.!..!...!

Sergio Conegliano 04.06.10 18:51| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
a proposito della Legge Finanziaria del 31.5.2010
vorrei segnalarti una grave incostituzionalità.
In data 3.3.2010 la Corte Costituzionale con sentenza n.80 pubblicata nella Gazzetta Ufficiale I serie speciale n.9 ha dichiarato l'illegittimità costituzionale dell'art. 2 comma 413 della Legge Finanziaria del 2008 nella parte in cui fissava un limite massimo al numero dei posti degli insegnati di sostegno scolastico per i bambini disabili.
Dopo due mesi l'attuale finanziaria, in barba alla sentenza della Corte Costituzionale, ha posto nuovamente il blocco al numero dei docenti di sostegno. Il diritto all'istruzione è previsto inoltre non solo dalla nostra Costituzione, ma anche alla Dichiarazione dei Diritti Umani del 1948, art. 26.
Questo fatto è molto grave, ma ancora più grave è che non se ne parli!
Grazie per l'attenzione.
Possiamo fare il modo che non ci venga negato questo diritto primario!

b.v. 04.06.10 18:03| 
 |
Rispondi al commento

buongiorno ragazzi/e...
scusate se non é inerente al blog di beppe ma vogliono costruire una CENTRALE BIOMASSE proprio in un paese vicino a casa mia...
la mia zona(il roero in provincia di cuneo)sta per diventare un patrimonio dell'UNESCO e con i danni che provocherà questa m...a di centrale sia all'agricoltura(maggiore fonte di lavoro con aziende vinicole) che al turismo non siamo sicuri che gioverà alla nostra immagine(per usare un'eufemismo).
vi chiedo gentilmente di dare un'occhiata a questo link e se siete d'accordo firmare...basterà solo poi autenticare la firma con la mail che vi arriverà..

grazie x l'attenzione

http://www.petizionionline.it/petizione/no-alla-realizzazione-di-una-centrale-a-biomasse-a-canale-dalba/760

umberto c., alba Commentatore certificato 04.06.10 12:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MENTRE LA MANOVRA RICHIEDE SACRIFICI AI SOLITI NOTI I DIPENDENTI DA 1000EURO AL MESE IL GOVERNO HA SPESO 29 MILIARDI DI EURO PER 131f-35, 121 CACCIA EUROFIGHTER E 100 ELICOTTERI SI STANNO PREPARANDO FORSE PER LA GUERRA CIVILE!

CON UN GOVERNO COSI' DOVE SI VUOLE ANDARE?

Giuseppe Bonin 04.06.10 12:04| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe,noi tentiamo di arginare la valanga delle loro azioni con il cucchiaino e loro ci buttano merda addosso con i caterpillar.siamo sicuri che se tu ti presentassi come ns leader di partito prenderemmo il 10% minimo e potremmo massacrarli e farci dare retta e dovrebbero darci retta(guardare l'islanda)a cosa serviranno tutti i ns buoni propositi a farli cambiare quando saremmo tutti macellati dalle loro leggi inique e dalle loro azioni sconsiderate per fare solo profitti per loro?xchè entrare dal buco della serratura quando potremmo abbattere giù la porta e fare vedere il ns potere la ns indignazione e il ns dissenso?lo so è faticoso essere leader ma non puoi pensare di esimerti,pensaci bene per noi tutti almeno ci abbiamo provato.distruggiamo le loro certezze come loro hanno distrutto le ns.
loro hanno paura,ma non vergogna x quello che fanno e continuano a fare.il tuo entrare in campo sarebbe un impatto terrificante x loro.forza beppe,ABBATTIAMO LA PORTA E BUTTIAMOLI FUORI DA CASA NS.

orlando g., torino Commentatore certificato 04.06.10 07:55| 
 |
Rispondi al commento

w l'italia la festa della repubblica senza quei poveracci della

luciano gentile 03.06.10 23:38| 
 |
Rispondi al commento

è mai possibile con tutta questa merda che viene fuori ogni giorno,in italia non succede mai niente ,forse loro pensano che siamo dei coglioni......visto i risultati forse anno ragione...in tv litigano,cosi sembra...e se la ridono con una sfacciatagine a dir poco scandalosa,e noi ascoltiamo,ascoltiamo,poi andiamo a votare......prodiiiii....berlusconiiiiii e poi di nuovo sempre loro. ho ma gli italiani sono propio duri è.........

antonio triola 03.06.10 23:10| 
 |
Rispondi al commento

Ma lo vogliamo capire che il vero problema mondiale non è altro che il signoraggio bancario??????? Non capisco perchè anche Grillo non ne parla mai.... Ne hanno parlato alla trasmissione "mistero" il primo giugno su italia 1 ( ci sono i video su youtube ) e non ne parla Grillo. Anche ad Annozero fanno sempre trasmissioni sull'economia, la crisi...e poi non hanno mai parlato di questo!!! Ma perchè ??? Io non lo capisco proprio!!!

Alessandro Fattori () Commentatore certificato 03.06.10 23:02| 
 |
Rispondi al commento

Che sia venuto il momento

di Rimettere alla prova

sti Terrestri?

Che sia arrivato il momento

di un Test su larga scala?

Belle domande.

Cosulteremo

gli Astri...

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 03.06.10 22:10| 
 |
Rispondi al commento

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Se vuoi capire perché TROPPA INFORMAZIONE TI FA MALE, leggi questo articolo:

http://www.anakedview.com/mito_informazione.html

Guardate la realtà, senza fregature.
Su


www.aNakedView.com

...e poi ne riparliamo...


§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

spaceboy www.anakedview.com Commentatore certificato 03.06.10 21:39| 
 |
Rispondi al commento

siamo u popolo di servi

alba nottino 03.06.10 18:00| 
 |
Rispondi al commento


PISCIA SUL LEGHISTA!

Lev Davidovič Bronštejn (lev trotsky) Commentatore certificato 03.06.10 17:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CI HANNO GIURATO CHE ABOLIVANO LE PROVINCE, MA ORA GUARDANDO BENE LE LASCERANNO PERCHE' TANTO NON CAMBIA GRAN CHE
CI HANNO GIURATO CHE RIDUCVANO I PARLAMENTARI MA ORA GUARDANDO BENE LI LASCERANNO PERCHE' TANTO NON CAMBIA GRAN CHE
CI HANNO GIURATO CHE RIDUCEVANO I SENATORI A VITA MA ORA GUARDANDO BENE LI LASCERANNO PERCHE' TANTO NON CAMBIA GRAN CHE

VOLEVO CHIEDERE LA FATTURA AL PIASTRELLISTA MA HO PREFERITO PAGARLO IN NERO CON 30% DI SCONTO....TANTO NON CAMBIA GRAN CHE

ANDASSERO TUTTI AFFANC....

CAPITAN HARLOCK 03.06.10 16:52| 
 |
Rispondi al commento

intanto i sacrifici li devono fare sempre i soliti fessi!!
Io da lavoratrice dipendente (e oggi avere un lavoro è una fortuna) mi sono stancata dei furbi che vendono o prestano servizi in nero. Non risolverebbe tutti i problemi legati all'evasione, ma se si inizasse a poter detrarre tutte le spese (anche con una piccola percentuale) tante persone chiederebbero fatture e scontrini. Ma naturalmente non si vuole arrivare a questo.

alessandra s. Commentatore certificato 03.06.10 16:50| 
 |
Rispondi al commento

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§


Se vuoi scoprire i TRUCCHI della comunicazione politica leggi questo articolo:

http://www.anakedview.com/fattori_politici_scelta_emotiva.html

Guarda la realtà, senza fregature.
Su

www.aNakedView.com


...e poi ne riparliamo...


§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

spaceboy www.anakedview.com Commentatore certificato 03.06.10 16:21| 
 |
Rispondi al commento

BOSSI e' pagato come Ministro dalle nostre tasse.

PERTANTO VOGLIO SENTIRLO CANTARE L'INNO NAZIONALE E RENDERE ONORE ALLA BANDIERA ITALIANA.

SE SI RIFIUTA DI FARLO...VIA...A CALCI NEL CULO!

....

ALLA NOSTRA COSIDDETTA 'OPPOSIZIONE' BASTEREBBE CREARE LE CONDIZIONI PER CHIEDERE A BOSSI E A TUTTI I 'NOMINATI' LEGAIOLI NELLE ISTITUZIONI ---ITALIANE--- QUANTO SOPRA E IN TRE SECONDI CADREBBE IL GOVERNO.

BOSSI NON CANTEREBBE MAI L'INNO NAZIONALE NE' RENDEREBBE MAI ONORE ALLA BANDIERA ITALIANA.

QUESTO BASTEREBBE A FAR SCOPPIARE TUTTE LE CONTRADDIZIONI DI UN'ALLEANZA POLITICA COI PIEDI DI FANGO.

TROPPO FACILE VERO?

Dino Colombo Commentatore certificato 03.06.10 16:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dal Vangelo secondo Giovanni e Paolo.
Un giorno non troppo lontano vi smaschereranno e non bastera tutto il tritolo sulla terra per fermali.

va tutto bene, (terra) Commentatore certificato 03.06.10 16:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo mondo è talmente idiota che la più grande potenza mondiale per chiudere il buco della Bp chiede consiglio al regista di Avatar, esperto in riprese sottomarine
Ora la domanda è: Camerun chiuderà il buco con gli occhialini o senza?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 03.06.10 16:06| 
 |
Rispondi al commento

Cosa vuol dire dummies?
E' una parola che compare nei manuali di spiegazioni per principianti per dire che si daranno spiegazioni talmente facili da essere a prova di scemo
Ma gli scemi che elogiano Tremonti vanno al di là del termine dummies
un dummie con una certa fatica qualcosa riesce a capire
Loro no.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 03.06.10 15:52| 
 |
Rispondi al commento

ben ritrovati.....

mi rivolgo ai giovani :

-laureato in fisica nucleare con 110 impartisce lezioni di matematica e fisica..10 euro l'ora...
(in pratica quanto una cameriera)

-TROTA : pluribocciato agli esami di stato...consigliere regionale...non certo a 10 euro l'ora...

cari giovani... preoccupanti TESTE DI CAZZO....

ma vi è rimasta un'oncia di amor proprio ..di dignità ?

siete morti ancor prima di esser nati ?

vi rendete conto che siete ormai degli UMANOIDI che stazionano all'ombra di mamma e papà ?

coglioni !...LA MERITOCRAZIA è un vostro diritto sacrosanto.....

dove sono i moti studenteschi ? dove sono nascosti gli universitari? perchè non si occupano più le facoltà ? perchè non si manifesta più per le storture alle quali si è soggetti quotidianamente?

concorsi taroccati...voti di scambio...raccomandazioni...NEPOTISMO diffuso...

ehi ...universitari...vi siete rincoglioniti....riuscite almeno a spararvi una sega ?....o necessita il BENEPLACIDO di mammà ???

..svegliatevi..nel vostro interesse....cazzeggiando con i blog realizzerete poco più che capocchie abbrustolite !!!!

Peppino Garibaldino, Casa mia Commentatore certificato 03.06.10 15:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

a proposito, i Legaioli COTA e ZAIA eletti come governatori del Piemonte e del Veneto ce l'hanno NEL LORO UFFICIO ISTITUZIONALE LA BANDIERA ITALIANA?

NEGLI UFFICI DEI MINISTRI BOSSI,MARONI E COMPAGNIA CANTANTE ESISTE IL TRICOLORE?

Credo che basterebbe fare una leggina che dica che
"qualunque RAPPRESENTANTE ISTITUZIONALE 'APICALE' (sindaci, presidenti di regione ecc)sono OBBLIGATI AD AVERE NEL LORO UFFICIO ISTITUZIONALE IL TRICOLORE.

E CHE LO STESSO TRICOLORE DEBBA ESSERE COLLOCATO ALL'INGRESSO DI OGNI SEDE ISTITUZIONALE, (per ricordare a tutti che li dentro si rappresenta IL POPOLO ITALIANO) E CHE DAVANTI AD ESSO OGNI RAPPRESENTANTE istituzionale, DEVE INCHINARE IL CAPO OGNI VOLTA CHE ENTRA PER SVOLGERVI LE SUE FUNZIONI in modo che tutti possano vederlo.

Dino Colombo Commentatore certificato 03.06.10 15:49| 
 |
Rispondi al commento

TROTA NEWS

La trota commentando le assenze di esponenti della Lega ha detto:

"Non ho partecipato alla parata, perché ero a Brescia per lavoro, ma lunedì incontrerò il Presidente Napolitano assieme al Presidente del Consiglio Regionale".

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Politica/2-giugno-Renzo-Bossi-lunedi-incontrero-Napolitano_487512487.html

*****

Non ha partecipato alla parata, era impegnato per lavoro ahahaha!!!

Possiamo perdonarlo?

Ma si dai, lunedì “trotellerà” in quel di Roma ladrona e salirà al colle, ad accoglierlo all’uscio ci sarà Napolitano in persona, lesto lesto con una borsa frigo…

silvanetta* . Commentatore certificato 03.06.10 15:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL RE è NUDO

Giulio Cesare lo pigliava in culo

Tutankamen scopava la sorella

Gengis Kan chiavava sua madre

Hitler si faceva orinare in faccia dalla nipote

Bush JR è alcolizzato e cocainomane

I Borgia facevano l'orgia

Stalin era un sifilitico avanzo di manicomio

Pinochet leccava il cazzo di Milton Friedman

Alberto Fujimori sterilizzava la gente

Il babbo dei Kennedy era socio di Al Capone

Karzai è un fantoccio

Al Malichi invece è un pupazzo

Gheddafi è un terrorista

Bokassa mangiava carne umana

Mussolini era un idiota

Ho Chi Min aveva la scabbia


EVIDENTEMENTE NON SIAMO PROPRIO CAPACI DI FARCI GOVERNARE DA GENTE NORMALE...

KOWALSKI (first name unknow) 03.06.10 15:44| 
 |
Rispondi al commento

Dummies vuol dire scemi.
Quelli che però hanno pensato i modelli comunicativi tra i quali spicca il mezzo televisivo, sono tutto fuorchè scemi.
La potente lobby finanziaria e politica che la gestisce è stata capace di distrarre l'opinione pubblica dai grandi temi sociali e continua chiaramente a farlo.
Le tecniche di condizionamento sono molto complesse mica baubaumiciomicio.
Il telespettatore deve essere trattato come un dodicenne in stato di abbiocco catatonico perenne.

Alina F., Varese Commentatore certificato 03.06.10 15:43| 
 |
Rispondi al commento

...del resto cosa ci aspettiamo da un paese che ha la forma di una scarpa???...Sicilia e Sardegna apposta si sono allontanate...federalismo regionale, moneta regionale, parlamento regionale per tutte le regioni con un governatore, moneta propia sistema bancario propio e sovranità monetaria, regioni stato, valorizzare e consumare i propi prodotti,basta consumismo esasperato, fuori dai cojones multinazionali e sfruttatori e corrotti, credo che si possa fare, ci sarebbe da provarci, la parola d'ordine sarebbe DECRESCITA...o uno sviluppo sostenibile...è ora di cambiare le regole del gioco

roberto scuro (uccello scalciante) Commentatore certificato 03.06.10 15:36| 
 |
Rispondi al commento

Ma quanto guadagna Tremonti?

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 03.06.10 15:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Umberto Bossi da Cassago Magnago, provincia di Varese. Una vita da film. Ha fatto tre feste di laurea senza essersi mai laureato. Alla prima moglie racconta di essere un dottore, si finge medico dell’ospedale Del Ponte di Varese. La storia va avanti per mesi. Quando lei scopre che è tutto inventato chiede il divorzio. Qualche anno dopo l’Umberto porta anche la madre all’università di Pavia per la consacrazione ma non la fa assistere alla cerimonia: è la solita balla, lui ormai c’è abituato. All’Università per qualche anno c’era stato. Pochi esami, parecchi guai ma anche l’incontro che aveva cambiato la sua vita: quello con la politica. Gli anni ’80 scivolano via tutti d’un fiato: la Lega lombarda, la propaganda, i primi assessori comunali eletti in Veneto e Lombardia. Ma il vero show doveva ancora iniziare.Bossi cavalca Mani pulite e l’insoddisfazione del profondo Nord. Non sarà laureato ma è scaltro l’Umberto. Lavora sull’immaginario collettivo, capisce prima di tutti che l’immigrazione sposta una marea di voti che la gente ha una paura fottuta. Poi c’è il folklore: Pontida, miss Padania, la Lega che ce l’ha duro, Roma ladrona, i comizi in canottiera. La Prima repubblica crolla, nel Paese regna la confusione, il momento è propizio. Bossi alza il tiro. Annuncia la secessione, crea il Parlamento del Nord, progetta di avanzare “città per città con le baionette”. L’Umberto corre spedito in bilico sul precipizio. La magistratura potrebbe muoversi da un momento all’altro. C’è chi accusa i leghisti di eversione, razzismo, banda armata, colpo di Stato: roba da ergastolo. Bossi lo sa, ma il rischio vale la candela.BOSSI QUELLO CHE DIFENDE LA FAMIGLIA TRADIONALE ANDANDO A LETTO CON UNA SHOWGIRL FACENDOSI VENIRE UN COCCOLONE: Bossi e la showgirl (Luisa Corna) quando il senatur si è sentito male per l’eccessivo sforzo che stava facendo, gli si è alzata notevolmente la pressione provocando un inizio di emoragia che si è evoluta in un vero e proprio ictus!

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.06.10 15:33| 
 |
Rispondi al commento

Da nonciclopedia

Tremonti è l'economista che ha portato l'Italia quasi alla bancarotta, talmente incapace che non c'è neanche riuscito.
Daniele Luttazzi

Italia, un paese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti
Insegnante di geogwafia

POWCA PUTTANA POWCA TWOIA!
Twemonti

Negli anni '60-'70, dopo avew compwato una calcolatwice, divenne il commewcialista di Silvio Bewlusconi, che lo scelse non pewché fosse bwavo (infatti essendo un incompetente totale negli ultimi 30 anni gli ha fatto pewdewe fino a 12 miliawdi di euwi) ma solo pewché ewa l'unica pewsona al mondo più odiosa di lui e questo lo faceva appawiwe simpatico agli occhi del mondo intewo. Quando Bewlusconi pwese il potewe nel 1994 lo fece suo ministwo dell'Economia, ma siccome non capiva un emewito cazzo di economia mandò lo stato in bancawotta fwaudolenta sotto lo pseudonimo di "Twemonti Bis". Nonostante questo fu inspegabilmente di nuovo nominato ministwo dell'Economia dal 2001 al 2005 sotto lo pseudonimo di "Twemonti twis", e così poté finalmente completawe la stowica twansizione del Paese a Wepubblica delle Banane. Tutti e twe i Monti fuwono condannati a mowte coatta dal twibunale dell'Ajax pew cwimini contro l'umanità, ma non si poté mai wisaliwe alla pewsonalità giuwidica di Giulio Twemonti, che gwazie a un sistema di scatole cinesi wisulta intestato a una finanziawia delle isole Cayman.
Attualmente Twemonti vive negli studi televisivi di Ballawò, Anno Zewo e Powta a Powta, dove espwime la sua nota tesi che se l'economia va bene è mewito suo e se va male è colpa degli alieni comunisti. Questa tesi affascinante e innovativa è stata fatta pwopwia anche da un altwo economista di fama mondiale, nonché teologo, l'on.Sandwo Bondi.

clicca il mio nome

viviana v., Bologna Commentatore certificato 03.06.10 15:32| 
 |
Rispondi al commento

Dai ragazzi smettaimola. Tremonti è un gran signore! Vorrei vedere voi nei suoi panni...i ministri dell'economia di tutto il mondo sono con l'acqua alla gola e hanno il fiato sul collo tutto il giorno tutti i giorni. Lasciamolo lavorare che se intende molto più di noi di come gestire le finanze di uno Stato. Il problema semmai è Berlusconi che ci vuole mettere un po' troppo il becco...

Stephan M., Bologna Commentatore certificato 03.06.10 15:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non sopporto più questi leghisti.

Non credo di sbagliare troppo nel ritenere che essi non mirino al Federalismo ma alla secessione, dal momento che il federalismo, come lo conosco io, ha unito Stati diversi e non separato Stati nazionali.

Se secessione ci sarà, voglio essere in prima fila alla deposizione delle prime pietre per la costruzione di un muro il più alto possibile.

Ho sempre ....un sanpietrino che mi gira per casa e anche questo potrebbe essere un buon utilizzo.

marina s., roma Commentatore certificato 03.06.10 15:16| 
 |
Rispondi al commento

Mentre Umiglio FeTe non perdeva mai occasione di mettere sullo sfondo del suo pseudo tgcabaret foto a dir poco mostruose di Prodi quando questi, diciamo, governava, ieri notte nell'ultimo TG della giornata, Bianca Berlinguer di tanto in tanto presentava sullo sfondo dello studio una gigantografia di Berlusconi impettito come nella migliore tradizione sovietica del culto della personalità.

Bianca...ma...a te chi ti 'paga'?

Dino Colombo Commentatore certificato 03.06.10 15:10| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=jwa_vFKT86w.
Condivisione totale.

va tutto bene, (terra) Commentatore certificato 03.06.10 15:10| 
 |
Rispondi al commento

Avete mai ascoltato il silenzio che a volte

circonda questo Blog mentre scorre....?

Non sempre...a volte.

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 03.06.10 15:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quantooooooooooo mancaaaaaaaaaa?!?!!!?!??!!!!!?!

luca a., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.06.10 15:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DIMISSIONI E ONORE

-Il primo ministro giapponese si è dimesso in seguito alle proteste popolari causate dall’aver approvato la prosecuzione dell’operatività della base militare americana ad Okinawa, la sua popolarità era scesa al 17%
-Il capo dello stato tedesco Koehler si dimette per la polemica sui militari avendo affermato che la Germania è in Afghanistan per interessi commerciali.

Di loro iniziativa si sono dimessi, hanno chiesto scusa al popolo e se ne sono andati con onore.
Nello stivale onore e dimissioni manco a sentirne parlare.
L'unica dimissione è quella di scajola, non ha chiesto scusa al popolo e se ne andato sbattendo la porta in faccia senza dare spiegazioni, nel totale disonore.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 03.06.10 14:59| 
 |
Rispondi al commento

In Italia, da una parte ci stanno i genii e dall'altra le scimmie.

Non avete che da schierarvi ed eventualmente spaccarvi il culo per il prossimo.

(ma cosa vuol fare uno che ha delle idee troppo piccole? schierarsi surrettiziamente!)

s p 03.06.10 14:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non c'entra niente, prendetela come una curiosità, come un fatto, ma proprio ieri sera ho ascoltato su Radio24 le parole del fotografo Antonello Zappadu [audio - da 1h e 15m], quello delle foto-scandalo di Villa Certosa della scorsa estate, su El Pais. Se ne è andato dall'Italia, si trova in Colombia, e ha chiesto "asilo politico" alla Spagna. Si sente perseguitato dagli avvocati del Premier, teme la galera, troppe anomalie processuali ultimamente. Vabbè, a parte tutto dice di aver venduto le sue fotografie sugli harem papali soprattutto in Colombia, ma non solo, anche in qualche altro Paese, e tra questi c'è pure Israele.

Il NO dell'Italia all'inchiesta internazionale è stato molto apprezzato da quelle parti, e sicuramente, per ora, quelle foto non usciranno.

http://nonleggerlo.blogspot.com/2010/06/le-foto-di-berlusconi-si-trovano-in.html

CHissa' a volte..la verita'..molto semplicemente sta dietro un paio di chiappe..

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.06.10 14:50| 
 |
Rispondi al commento

ma che razza di gente saremo mai!!! INGVATI non capiamo nulla. Siamo o non siamo quelli che hanno un ministro con la faccia da matto? SI,uno come tremotri NON LO HA NESSUNO.Siamo o non siamo quelli che hanno un capo del governo,un nano puttaniere che NON FAREBBERO LAVORARE nemmeno nel circo BARNUM pena la perdita di comicità.Ebbene,quanti di quelli che mantengono questa specie di omuncoli si spera in estinzione,sarebbero disposti a dedicare più attenzione a ciò che questi offrono tramite la loro PUBBLICITA' per colpirli nei loro interessi? Il nano vive alla grande proponendo prodotti TAROCCATI come la sua mente eppure c'è che si lamenta ma NON RINUNCIA ad arricchirlo con gli ABBONAMENTI alle sue TV.E' l'ora di RIMUOVERE questa DIPENDENZA e farsi più decisi.Mandiamo il nano PUTTANIERE a puttane ed il nano MATTO in manicomio,potremmo iniziare a vivere meglio,comunque dipende sempre e solo da NOI.

emi f., voghera Commentatore certificato 03.06.10 14:47| 
 |
Rispondi al commento

E' possibile promuovere un Referendum per chiedere agli italiani se vogliano che chi li governa riceva lo stesso compenso mensile che viene elemosinato, ad esempio, ad un medico o ad un insegnante?

Forse e' l'unica cosa che resta da fare...
Infatti, fin tanto che, no matter what, ai politici verra' garantito uno stipendio favoloso indipendentemente da crisi economica, necessita' di sacrifici, etc, etc, a loro non importera' un fico secco di riformare questo Paese, snidare gli evasori delle tasse, rilanciare la Giustizia e rinnovare quel che resta dell'Italia...
Se, al contrario, dovessero prendere i mezzi pubblici come noi per andare a "lavorare", dovessero fare mesi e mesi di lista d'attesa per una T.A.C., dovessero vivere con le inferriate e le sbarre alle finestre dopo essersi comprati una casa carissima, forse si darebbero maggior da fare per intervenire seriamente a difesa di quello che e' "anche loro".

Senza questa "rivoluzione", loro saranno sempre "loro" e noi dei poveri sfigati a cui guardano dall'alto in basso e se hanno tempo e voglia......

E se qualcuno di loro obiettasse che salari ed indennita' quali quelli odierni servono solo a "difendere" i politici dalla possibilita' di cadere in "tentazioni" illecite, direi che si possa rispondere che, visti i risultati, almeno sul loro stipendio e le loro indennita' converrebbe davvero risparmiare.

Nessuna violenza o giustizia sommaria: serve solo che abbiano a vivere come quelli che amministrano cosi' pietosamente!!

Antonio Caruso 03.06.10 14:47| 
 |
Rispondi al commento

eccolo qua' : e' arrivato il filosofo rosso santuzzo , quello che se togli dai suoi discorsi le parole caxx strxx puttxxx cuxx fixx .... non resta piu' niente

Bonfanti Roberta

---------------------------------------------------

E se a voi tolgono la merda che copia-incollate che rimane ?

Dei razzisti figli di puttana senza decoro ne onore, solo dei miseri avanzi caduti dal pannolone dello spastico scemo di pontida degni unicamente del folgorante pensiero del "trota"

Ma tornatene nell'inferno che ti ha sputata vomito del demonio.

Il Santo Commentatore certificato 03.06.10 14:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MAREA NERA
Il regista di Avatar l'ultima carta
Ma Bp rifiuta.
Cameron: «Imbecilli»

***

Ce lo dobbiamo bere.

Niente da fare.

L'inventore di Avatar, c'è rimasto male.

Purtroppo non ha capito che i passaggi

inter-dimensionali non sono ancora entrati

nell'immaginario collettivo Terrestre.

Cameron è in ogni caso un bel compagno di viaggio.

Gli extra-terrestri quindi osservano,

ogni tanto ci provano...anche.

In effetti, tentano...da anni

di invertire i termini del noto Problema

"Mal comune è mezzo gaudio"

Senza grandi successi, a dire il vero.

Infatti, per quanto il problema sia centrale

nella dinamica dei movimenti terrestri,

e parecchio conosciuto ormai a livello teorico,

manca su questo una evidenza empirica che ci

confermi la reale possibilità di una inversione

dei termini.

Dagli studiosi terrestri,

cosi come il nostro Cameron ha potuto constatare,

al momento, non giunge una collaborazione.

Che ci sarebbe cosi utile, invece

per i Test sulle Cavie Umane...

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 03.06.10 14:41| 
 |
Rispondi al commento

Tg1 : Minxiolini non lo sa, ma perfino gli EGIZI lo sapevano come sconfiggere la PIAGA delle cavallette !

Purtroppo noi non sappiamo come sconfiggere la PIAGA Minzolini!

Le galline faraone per combattere le cavallette Approvato un programma d'intervento contro le infestazioni

Per combattere le infestazioni delle cavallette, la giunta regionale ha recentemente approvato un programma d’intervento per un totale di oltre 162 mila euro. Esso prevede l’utilizzo delle galline faraone presso le aziende agricole che aderiscono al programma.
Le galline faraone sono predatrici delle cavallette e la loro presenza è fondamentale per combattere le infestazioni: chi aderisce al programma non deve però assolutamente effettuare alcun trattamento chimico contro le cavallette perché rischierebbe di far morire le faraone.


Maia Luisa Busiiiii!!!!!

Diglielo che sono sufficienti un certo numero di "GALLINElle FARAONE", quelle di cui si circonda, per far sparire le cavallette!

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.06.10 14:38| 
 |
Rispondi al commento

Caro G.Tremonti i soldi per far fronte al debito pubblico ci sono,guarda bene,volgi il tuo sguardo a destra poi a sinistra passando per il centro.Il debito degli Italiani è tutto li.Siete voi il nostro debito che gli Italiani non vogliono pagare.Non vogliamo più pagare per voi,io di debiti non ne ho,pago le tasse e di sacrifici ne ho fatti tanti.Come il 95% degli Italiani.Il 5% deve pagare...non essere RICICLATO.LA FESTA STA FINENDO.

va tutto bene, (terra) Commentatore certificato 03.06.10 14:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Maroni , leghista doc, un convinto ministro di un' Italia che auspica federale, il che non significa che se ne frega dei problemi italiani. La lotta alla mafia, camorra e ndrangheta ne sono un esempio.

Con tutto quello che c'è da risolvere in Italia, fra le priorità anche il decentramento, i clandestini, le numerose associazioni a delinquere, a sinistra con il supporto di giornalacci rossi ancora si va a speculare sulla partecipazione o meno alla commemorazione dell' unità.

Ci sono ministri che sono portati solo per queste cose, lasciamoli sfilare.

Bonfanti Roberta Commentatore certificato 03.06.10 14:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BASTA!!

LIBERATECI DAI PACIFISTI (coi soldi degli altri) !!!

--------------------------------------------------

E non ti scordare delle puttane stracciacazzi somali leghiste.
AMEN

Il Santo Commentatore certificato 03.06.10 14:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BASTA!!

LIBERATECI DAI PACIFISTI (coi soldi degli altri) !!!

Bonfanti Roberta Commentatore certificato 03.06.10 14:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRANDE NORD

Ho visto l'intervista integrale di Lucia Massarotto, venziana, che da oltre vent'anni espone il tricolore dalla sua finestra.
Operaia, colta, intelligente con 2 figli a carico.
Guadagna 900 euro al mese ma vive serena e in armonia con la sua famigia.
I leghisti hanno molto da imparare da lei.

http://tv.repubblica.it/le-inchieste/il-tricolore-di-lucia-che-sfida-la-lega-da-12-anni/48141?video=&pagefrom=1

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 03.06.10 14:26| 
 |
Rispondi al commento

Altri 'complimenti' per Bianca Berlinguer (che mi fanno capire che non sia io l'unico a vederla in un certo modo:...

!Bianca Berlinguer è la classica raccomandata.
Lavora alla Rai perchè chiese a suo zio Francesco Cossiga la classica raccomandazione all'italiana.
E zio Francesco provvedette.

fonte:
http://tinyurl.com/3x4clc4

ps
quella non la smuovi nemmeno col tritolo, non sperare che si metta a rischiare il posto dopo tutte le ire che il Sultano di Arcore, il novello Chavez in salsa italica, ha riversato su quei giornalisti (pochissimi) che non accettano di diventare suoi zerbini.

vito farina

l'unica volta che si è presentata a Ballarò è stata irricevibile, nessuna capacità di dire cose intelligenti, di interloquire, di difendere una tesi chicchessia, una nullità
si capisce che è sempre vissuta sotto una campana d'argento

di viviana v

Sono daccordo.se cominciassimo a capire che il vero potere di questa cricca sono proprio i raccomandati messi nei posti strategici a fare continua propaganda faziosa per il regime forse si comincerebbe a capire qual'è la strada giusta per combatterli.ma qui i sapientoni immobilizzanti fanno il loro gioco forse anche perchè le cose come stanno vanno bene anche a loro.

patria mea

Dino Colombo Commentatore certificato 03.06.10 14:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Turchia: "Con Israele legami mai più uguali"

La Turchia ha invaso indebitamente Cipro nel 1974 e adesso vogliono insegnarci cos'è la democrazia,la solidarietà ed i diritti ???

Dov'erano le nazioni Unite nel 1974, i ferie??

Provate ad entrare in Turchia senza il visto o autorizzazione e poi vedrete quante anime pie e comprensive ci sono.

e pazzoidi sinistri buonisti proeuropeisti convinti vorrebbero questa gente nella Comunità Europea??

Un'ultima considerazione:
se non vogliono darti un visto per entrare in un territorio e noi vogliamo entrare lo stesso come la definiamo questa azione, pacifista??


strano che non siano ancora comparse nel circuito internet le foto delle "terribili ferite" inferte dagli aguzzini a questi "eroici" difensori della pace

Bonfanti Roberta Commentatore certificato 03.06.10 14:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Domandina semplice semplice da fare a Tremonti stasera (tra le tante): un'insegnante di scuola primaria di mia conoscenza, in ruolo da poco, stipendio netto 1.260,00 euro mensili (ultima busta paga), resta a casa un giorno per un dolore acuto dovuto ad una periartrite, e a fine mese si ritrova 8 euro in meno sullo stipendio. Diciamo che sono bruscolini (anche se su 1.260,00 pure UN solo euro è importante). E diciamo anche che agli statali col posto fisso, anche se con lo stipendio bloccato per 3 anni, sta bene contribuire per quanto possibile al risanamento dei conti. Piccolo inciso: da anni ormai le scuole non hanno più soldi per le supplenze brevi, quindi gli insegnanti di ruolo già fanno le sostituzioni tenendosi, in casi limite, anche due classi intere (sì, una maestra per 40 o 50 alunni. Naturalmente tutte queste cose le famiglie non le conoscono perchè la scuola fa di tutto per non creare disagi ai bambini e dunque ai genitori. Ma un giorno il bubbone scoppierà).
Quello che vorrei chiedere a Tremonti (e a Brunetta) è se il vicepresidente della Giunta regionale del Piemonte si troverà lo stipendio da Consigliere o da Assessore decurtato, dopo la sua assenza (addirittura ingiustificata, a quanto pare) dalla riunione della Giunta. Oppure se il Presidente Cota avrà decurtato lo stipendio da deputato, viste le sue necessarie assenze dalla Camera (o manda a Roma un clone?) Lo stesso vale naturalmente per alcuni consiglieri e deputati del PD, ovvio, nessuno si fa mancare niente. Perciò temo che stasera Bersani non farà questa domanda a Tremonti. Peccato davvero.
Temo che prima o poi a qualcuno fumeranno i maroni ("c'era una volta una gatta....")

Michele P., Bassano del Grappa Commentatore certificato 03.06.10 14:20| 
 |
Rispondi al commento

I LOVE "POVCA PUTTANA-POVCA TVOIA"
I conti non tovnano, questa moneta non vale un cazzo!

angelo fragomeni 03.06.10 14:19| 
 |
Rispondi al commento

**********************************************

Se vuoi capire come funzionano i sistemi autoreferenziali come l'AGCOM e il Parlamento, leggi questo articolo:

http://www.anakedview.com/autopoiesis_referenzialita_sistemi_sociali.html

Guardate la realtà, senza fregature.
Su
www.anakedview.com

…e poi ne riparliamo


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

spaceboy www.anakedview.com Commentatore certificato 03.06.10 14:16| 
 |
Rispondi al commento

In Italia i servi del nano malefico hanno deciso che le frrequenze che si liberano con il passaggio dalla tv analogica al digitale, invece che essere assegnate a internet come in tutta Europa, verranno invece assegnate per i canali DTT a pagamento.

berlusconi ringrazia i servi del suo governo, in particolare il sottosegretario servo Romani, quello che ieri ha detto che quando vuole informarsi segue unicamente il Tg1 di scodinzolini, che ritiene il tg più veritiero e credibile.

Quindi il nano ritiene internet incontrollabile e va ostacolato, favorendo le sue schifezze a pagamento per rimbambire il popolo con trasmissioni da quoziente da somari.

Nano, mettiamo sul conto anche questa, la lista è sempre più lunga, e pagherai caro, pagherai tutto.

Giorgio O. Commentatore certificato 03.06.10 14:15| 
 |
Rispondi al commento

.IL TG3 DI BIANCA BERLINGUER SI AVVICINA A GRANDI PASSI AL MODELLO MINZOLINI.

IERI SERA MOLTI GIORNALI RIPORTAVANO IN PRIMA PAGINA LA NOTIZIA DELL'ASSENZA DI MARONI ALLE CELEBRAZIONI DEL 2 GIUGNO.

FATTO GRAVISSIMO PER UN MINISTRO DELL'INTERNO PAGATO (E MOLTO LAUTAMENTE) DALLE NOSTRE TASSE.

E BIANCA BERLINGUER CHE FA?...INVECE CHE PICCHIARE DURO SU UN FATTO COSI' GRAVE CHE FA?...CI PARLA PER UN TERZO CIRCA DEL TG, DELLA MANOVRA ECONOMICA. UN ALTRO TERZO CON UN'INCHIESTA SU UN MANICOMIO (INCHIESTA PIU' CONFACENTE A 'REPORT' O SIMILI.)

E IL TERZO FINALE UN'INTERVISTA A CAPOSSELA.

HO AVUTO L'IMPRESSIONE CHE PUR DI NON PARLARE DEL FATTO DEI MINISTRI DELLA LEGA ASSENTE AL 2 GIUGNO, BIANCA BERLINGUER AVREBBE PARLATO ANCHE DELL'ATTRAZIONE DELLA FOCA MONACA PER IL PESCE NON CONGELATO.

E LA SINISTRA SPERA DI VINCERE LA GUERRA CON GIORNALAIE SIMILI?

Dino Colombo Commentatore certificato 03.06.10 14:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PRIGIONIERI POLITICI

Non posso che confermare.

Viviamo in un carcere a cielo aperto.

Ognuno c'ha la sua Prigione.

Più o meno confortevole...

Troppi sono ormai allo stremo delle loro forze.

VITTIME della Sindrome di Stoccolma.

Come a dire...ormai Prigionieri di Se Stessi.

Mio e Vostro compito è di Liberarci.

Tutti

Senza esclusioni.

Saluti

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 03.06.10 14:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

HORRORI DEGLI...

James Cameron è stato ingaggiato dall'amministrazione Obama per contribuire a fermare la fuoriuscita di greggio nel Golfo del Messico.

Il regista, come è noto, ha una vera passione per il mare ed è un esperto in immersioni ad alte profondità.

La BP, te pareva, ha rifiutato la sua offerta di aiuto.

L'Italia dovrebbe fare altrettanto ingaggiando John Carpenter... sperando che Dario Argento non se la prenda a male.

O forse il governo ritiene di avere sufficiente competenza nel gestire e attuare le cose orripilanti che ha in programma???

ERRORI.

By Gian Franco Dominijanni


Cosa sarebbe successo se Berlusconi un anno e mezzo fa circa avesse detto:
“cittadini italiani, abbiamo davanti una gravissima crisi economica che durerà x diversi anni e che impoverirà l’Italia e l’intera Europa.Risparmiate, non spendete un €, non comperate, anche voi statali anche se voi avrete posto di lavoro e mesata garantita”

> blocco dei consumi > perdita immediata di milioni di posti di lavoro.
Sarebbe stata la mossa giusta ?
Tutti gli statisti nelle crisi DEVONO trasmettere ottimismo.

Coglioni.
luca rozzo, roma
-----------------------

infatti è classico! dare del coglione ai lavoratori che devono andare avanti con lo stipendio!
però non dobbiamo dimenticare che lo stesso NANO di merda ha istigato a delinquere per
tutti gli altri . Ossia per coloro che "guadagnano così assai" che pagare il 48/50% è troppo !

FORSE HAI RAGIONE, COGLIONI SONO CHI LO VOTA UN SIMILE VECCHIO
DEMENTE E PINOCCHIO DELLA MINKIA

se invece i COGLIONAZZI-BERLUSCHINI capissero di un minimo di economia forse
arriverebbero a comprendere che con il blocco degli stipendi affamando i "consumatori"
CALANO I CONSUMI in maniera direttamente proporzionale...
aumentano solo i debiti verso banche e finanziarie dei soliti squali , tra cui il NANO, appunto!

GLI "STATISTI" VERI NON DEVONO "trasmettere ottimismo" (non servono pagliacci) ma operare bene in favore di tutto , ripeto TUTTO, il popolo dello STATO!!!

>>> con il NANO & TREmorti coadiuvato dallo SPASTICO l'Italia si trova in mutande ad affrontare la crisi generale (che poi ci sarebbe
anche da discutere sulla stessa e di chi sono le
responsabilità! "altri nani d'oltreoceano")


ANNOZERO, faccia a faccia TREMONTI BERSANI stasera 3 giugno 2010, Rai Due ore 21.05

'– Annozero in dirittura d’arrivo.
In onda stasera il talk show condotto da Michele Santoro con Marco Travaglio. Titolo della puntata “L’ombrellone”.
Al centro della discussione ad Annozero la manovra finanziaria da 24,9 miliardi di euro varata dal governo Berlusconi, la crisi economica, i privilegi della casta, la nuova politica fiscale e i sacrifici richiesti agli italiani per evitare un crack finanziario simile a quanto successo in Grecia.
Ospiti in studio di Annozero il ministro dell’Economia Giulio Tremonti e il leader del Partito democratico Pier Luigi Bersani. Sarà l’occasione per confrontare le opposte visioni economiche di maggioranza e opposizione.'

***

..a me piacerebbe vedere volare pugni e scorrere sangue, ma temo sarà un altro incontro di fioretto


Paola Bassi Commentatore certificato 03.06.10 13:45| 
 |
Rispondi al commento

FUGA DAL...

La Ue chiede all'Italia di anticipare al 2012 il passaggio a 65 anni dell'eta' pensionabile per le donne nel pubblico impiego.

Ma questa fetecchia di UE non potrebbe chiedere l'adeguamento dei benefici/abusi/soprusi dei nostri "onorabili" alla media europea???

O è un atto che non gli compete???

LAVORO.

By Gian Franco Dominijanni


L'AQUILA - C'è un'informativa giudiziaria - riservata - redatta della Polizia dell'Aquila che accusa i vertici della Protezione Civile di omicidio colposo. Omicidio colposo per non aver dato l'allarme alla popolazione aquilana prima della scossa fatale del 6 aprile scorso. Nonostante uno sciame sismico - in corso da quattro mesi e con oltre quattrocento scosse - giustificasse quanto meno la dichiarazione di "stato d'allerta", se non l'evacuazione (come invece avvenuto in Garfagnana nel 1985). Una "negligenza fatale" secondo gli investigatori. Ora il rapporto dettagliato (con documenti scientifici, interrogatori e perizie) è stato inserito nel fascicolo di indagine della Procura dell'Aquila sul "mancato allarme" nei giorni precedenti la tragedia e si trova sul tavolo del sostituto procuratore Fabio Picuti.
---------------------
Bertolaso, eroe dei miei stivali !!
Lo si faccia rimanere "appeso" alle sue responsabilità !
Se si defila, come sembra, bisognerà andarlo a trovare a casa.
Un pagliaccio senza più circo.

Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.06.10 13:22| 
 |
Rispondi al commento

Se la Germania è la locomotiva d'Europa, l'Italia deve essere la carrozza ristorante...

fabio martello Commentatore certificato 03.06.10 13:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Napolitano:per risollevarsi dalla crisi
servono un grande sforzo e sacrifici.
Cominciate voi politici del cavolo e anche lei morfeo cominci a fare dei sforzi, non intendo quelli che di solito fà in bagno, ma intendo quelli veri, cominci a togliersi qualche zero dallo stipendio, anzi cominci a lavorare gratis che sarebbe ora e assieme a lei comincino pure i vermi che sono in parlamento.
Poi visto che ad un buon esempio ne deve seguire un'altro cominciate a togliere tutte le pensioni dei parlamentari con EFFETTO RETROATTIVO basterà e si avanzera per i poveri, oltre che per risollevarci dalla crisi. Scomettiamo ?

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.06.10 13:16| 
 |
Rispondi al commento

Umberto Bossi da Cassago Magnago, provincia di Varese. Una vita da film. Ha fatto tre feste di laurea senza essersi mai laureato. Alla prima moglie racconta di essere un dottore, si finge medico dell’ospedale Del Ponte di Varese. La storia va avanti per mesi. Quando lei scopre che è tutto inventato chiede il divorzio. Qualche anno dopo l’Umberto porta anche la madre all’università di Pavia per la consacrazione ma non la fa assistere alla cerimonia: è la solita balla, lui ormai c’è abituato. All’Università per qualche anno c’era stato. Pochi esami, parecchi guai ma anche l’incontro che aveva cambiato la sua vita: quello con la politica. Gli anni ’80 scivolano via tutti d’un fiato: la Lega lombarda, la propaganda, i primi assessori comunali eletti in Veneto e Lombardia. Ma il vero show doveva ancora iniziare.Bossi cavalca Mani pulite e l’insoddisfazione del profondo Nord. Non sarà laureato ma è scaltro l’Umberto. Lavora sull’immaginario collettivo, capisce prima di tutti che l’immigrazione sposta una marea di voti che la gente ha una paura fottuta. Poi c’è il folklore: Pontida, miss Padania, la Lega che ce l’ha duro, Roma ladrona, i comizi in canottiera. La Prima repubblica crolla, nel Paese regna la confusione, il momento è propizio. Bossi alza il tiro. Annuncia la secessione, crea il Parlamento del Nord, progetta di avanzare “città per città con le baionette”. L’Umberto corre spedito in bilico sul precipizio. La magistratura potrebbe muoversi da un momento all’altro. C’è chi accusa i leghisti di eversione, razzismo, banda armata, colpo di Stato: roba da ergastolo. Bossi lo sa, ma il rischio vale la candela.BOSSI QUELLO CHE DIFENDE LA FAMIGLIA TRADIONALE ANDANDO A LETTO CON UNA SHOWGIRL FACENDOSI VENIRE UN COCCOLONE: Bossi e la showgirl (Luisa Corna) quando il senatur si è sentito male per l’eccessivo sforzo che stava facendo, gli si è alzata notevolmente la pressione provocando un inizio di emoragia che si è evoluta in un vero e proprio ictus!

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.06.10 13:14| 
 |
Rispondi al commento

Paul Connett, un mondo a "rifiuti zero".
Rifiuti e Riciclo - Paul Connett, ideatore della strategia "zero waste" adottata con successo in molte città americane, canadesi e neozelandesi, è da poco tornato in Italia per un ciclo di conferenze. Dalle nostre parti però le sue teorie vengono spesso viste con diffidenza, ed il business degli inceneritori continua ad ostacolare ogni altro tipo di smaltimento.
WWW.TERRANAUTA.IT

Luigi(napoli) 03.06.10 13:10| 
 |
Rispondi al commento

SE L'ITALIA DI QUESTI ULTIMI DECENNI DOVESSE ESSERE RIASSUNTA IN UN TITOLO IO DIREI CHE CALZA A PENNELLO IL FILM DEI FRATELLI COEN:

NON E' UN PAESE PER GIOVANI.


a volte (ritornano) Commentatore certificato 03.06.10 13:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT
--
Tempo fa scrissi un raccontino fantasioso dove facevo ipotesi che sembravano azzardate...beh, questa parte si sta avverando.

"Radio Maria: i partigiani dittatori comunisti"

http://www.byoblu.com/post/2010/05/30/Per-la-chiesa-i-partigiani-erano-solo-dittatori-comunisti.aspx

Nicola Ulivieri, www.nicolaulivieri.com Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.06.10 13:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dove vanno i nostri soldi.
Tratto dalla novella : chi comanda ?
Della serie: o ci svegliamo ora o mai più.

Una bella fetta dei 145 miliardi di euro (dei contribuenti ) promessi alla Grecia, quatti quatti se ne andranno nelle tasche delle banche del miliardario greco Spiro Latsis. Queste banche hanno tanti BOT greci ed un'esposizione di più di 60 miliardi di euro.
Il furbone ha spostato la sede ufficiale del suo gruppo dalla Svizzera al Lussemburgo diventando così idoneo a beneficiare degli aiuti UE.
Barroso che ha trascorso numerose vacanze sullo yacht di Latsis nega un conflitto di interessi ma le sue pressioni sulla Germania affinchè concedessi gli aiuti sono state fortissime.

Alina F., Varese Commentatore certificato 03.06.10 12:58| 
 |
Rispondi al commento

X IL MINISTRO B O S S I.

VENEZIA - La bandiera tricolore che negli ultimi dodici anni ha sempre sventolato a Venezia dal balcone di Riva Sette Martiri, davanti al palco del raduno annuale della Lega a settembre, quest'anno potrebbe non esserci più. Lucia Massarotto, la signora che la esponeva sfidando le ire di Umberto Bossi, ha infatti annunciato che sarà costretta a trasferirsi. Il padrone di casa, infatti, ha aumentato l'affitto - da 600 a 900 euro, riferisce oggi la 'signora tricolore' al Corriere del Veneto - e lei ha uno stipendio part-time che non è sufficiente a colmare la differenza.Il contratto d'affitto dell'abitazione, che si trova nel popolare Sestiere di Castello, scade il 30 luglio e, nel frattempo, Lucia Massarotto ha partecipato ad un bando del Comune di Venezia per l'assegnazione di un alloggio popolare. Ad ogni raduno, la signora di Castello ha collezionato gli insulti del popolo padano e riscosso la solidarietà di chi ama il simbolo nazionale. In seguito a minacce, la casa era stata pattugliata dalle forze dell'ordine.

A rendere famosa la Lucia veneziana era stato lo stesso Bossi, che nel 1997 aveva inveito contro di lei, invitandola ad esporre la bandiera nazionale nella stanza meno nobile della casa. "Quante critiche, per usare un eufemismo, ho sentito rivolgere dal parlamentare padano di turno a Berlusconi - ricambia lei - ma poi le cose cambiano, ed ora eccoli là tutti assieme. Detesto le persone che non sono coerenti".

LEI è UN DEFICENTE!!!!
NELLA STANZA MENO NOBILE DELLA CASA MERITA DI STARCI LEI 24 ORE Sù 24 CON LA TESTA NEL CESSO 365 GG L'ANNO E PER TUTTO IL TEMPO CHE LE RESTA DA VIVERE!!!

QUESTO GOVERNO NON FINIRà MAI DI STUPIRE COMPOSTO DA DEFICENTI E,(NON TUTTI SPERO),LADRI DI STIPENDI SENZA FARE UN CAZZO!
TANTO LE DOVEVO SPREGIEVOLE MINISTRO.


mario ., monopoli Commentatore certificato 03.06.10 12:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

è vero?

Ieri il Senato ha approvato il cosiddetto pacchetto sicurezza (D.d..L. 733) identificato dall'articolo 50-bis: Repressione di attività di apologia o istigazione a delinquere compiuta a mezzo internet/; la prossima settimana Il testo approderà alla Camera diventando l'articolo nr. 60.

Antilla Dal Canto 03.06.10 12:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Errata Corrige -Fermiamo Green Hill-: sostituire con "Questo perché la potente lobby vivisettoria non può scientificamente e tecnicamente confutarli".

sandro petrini 03.06.10 12:54| 
 |
Rispondi al commento

probabilmente questo attacco nessuno se lo aspettava. Però ripeto che Tremonti sta facendo un buon lavoro, avrebbe potuto fare di più sicuramente, ma definirlo uno stupido è davvero da superficiali. Nemmeno a me piace questo governo, ma se c'è un ministro che salvo è proprio Tremonti.
sarah g
..............

Attacco sull'Euro inaspettato?!
La Grecia dei corrotti e dei conti taroccati.
La BCE, la comm. EU, l'OCSE; tutti i sapientoni della finanza
che danno previsioni di crescita, sviluppo o regressione per i prossimi anni,
che ci forniscono stime mensili, percentuali previsionistiche prossime allo 0,qualcosa,
durante tutte le fiction di minzolini e soci...
hanno fatto fallire la Grecia e non se ne sono resi conto prima e chiedere misure adeguate, PRIMA?
L'Euro e' sotto attacco, speculazioni che tendono a indebolirlo e quindi tutti i cittadini chiamati al capezzale del malato per guarirlo...
ma, queste speculazioni chi o come si fermano non ce lo dicono...
sara' oggetto delle prossime puntate, quando le speculazioni continueranno e ci chiederanno ulteriori sacrifici per la situazione "nuova" che si esara' verificata...inattesa come dici tu!

L'unico elemento, dato nuovo di tutta questa manovra orchestrata, (con la Grecia: affossarne una per educarne 100) l'hanno detto berlusconi e tremonti:
"Sperando* in futuro di contrastare la speculazione"!
*Sperando e' la parola chiave che ci impedira' di accusarli di aver mentito, quando la prossima volta, di fronte a una "nuova" emergenza...inaspettata...ci chiederanno il prossimo sacrificio:
Naturalmente per non fare la fine della Grecia!

Anthony, C. 03.06.10 12:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

WOODSTOCK a 5 STELLE!
WOODSTOCK a 5 STELLE!
WOODSTOCK a 5 STELLE!
WOODSTOCK a 5 STELLE!
WOODSTOCK a 5 STELLE!
WOODSTOCK a 5 STELLE!
WOODSTOCK a 5 STELLE!

Luigi(napoli) 03.06.10 12:53| 
 |
Rispondi al commento

ALLEVAMENTO CANI PER VIVISEZIONE:
FERMIAMO GREEN HILL A MONTICHIARI (BRESCIA)

Il 10 Giugno vi sarà mobilitazione a Milano contro la realizzazione del suddetto allevamento. La vivisezione è un metodo rivelatosi inutile e fallace anche attraverso le sue stesse procedure e le ammissioni ufficiali degli stessi sperimentatori vivisettori che, per questo, le abbandonarono a partire da oltre un secolo fa. Tale pratica si ostina a continuare ed ostenta in tal modo sperpero di denaro, pertanto solo per lucro più spudorato. La vivisezione è anche dannosa perché arreca la pseudo certezza dell'aver già testato un farmaco facendolo così approvare e autorizzarne la vendita e, da qui, la vera sperimentazione sugli umani. Oggi si contano molte pubblicazioni sulle enormi vittime di questa sperimentazione erroneamente garantita poi sugli umani ma, anche i libri di base che informano sull'inganno della sperimentazione vivisettoria seppur pubblicati da grandi case editrici e già da oltre 35 anni, sono stati boicottati e continuano ad esserlo nel commerciarli; questo perché non la potente lobby vivisettoria non può scientificamente e tecnicamente confutarli.
La vivisezione fa parte di quel progetto che vede come simbolo l'esperimento del vivisettore neurologo R.White, di Cleveland, dove venne realizzato un cane a due teste attraverso la decapitazione di un cane vivo e il trapianto della sua testa su di altro. Entrambe le teste si morsero attuando il suicidio del cane. Sembra che l'esperimento si sia ripetuto con il trapianto di due teste su chi i vivisettori concepiscono l'animale più simile all'uomo, realizzando così un maiale a 3 teste, "Uno e Trino". Suddetto simbolo è quello del progetto dove si tenta di monopolizzare e decidere sul destino dell'umanità in modo artificiale, di laboratorio che finora è stato utilizzato appieno nell'ambito della zootecnia anche con ausilio della genetica. Si decida dove schierarsi..profezie a parte..non infierite sui manifestanti..

sandro petrini 03.06.10 12:50| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

(ANSA) - BRUXELLES, 3 GIU - In aprile le vendite al dettaglio nella zona euro e nell'intera Ue sono calate dell'1,2% rispetto al mese di marzo. L'Eurostat sottolinea come la flessione piu' consistente si sia registrata nel settore del cibo, bevande e tabacchi (-1,1% nell'Eurozona e -1,4% nell'Ue-27). Tra gli Stati membri il calo piu' marcato delle vendite al dettaglio si e' registrato in Polonia, Danimarca, Slovacchia e Spagna. Aumenti, invece, in Belgio e Germania.

La ripresa e' solo nelle chiacchere per adesso, i dati non mentono.

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.06.10 12:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Seguo il blog da svariati anni, e questo è il primo commento che inoltro ... il post di oggi è il più bello che abbia mai letto, e che porta ad una sola conclusione: tremorti non è di questo pianeta!

enzo iacopini 03.06.10 12:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per capire questo personaggio basta sapere che è lui l'autore di quel meccanismo diabolico per cui si dona l'8 per mille alla chiesa cattolica anche se non lo si è sottoscritto. Tutto qui.E' quello che è, dobbiamo tenercelo.Nel
Parlamento Europeo non c'è nessuno in grado di capire la portata di questo
stratagemma, qundi il personaggio non è conosciuto a fondo."Dimmi quello che fai, e ti dirò chi sei".

Claudia - Ts 03.06.10 12:23| 
 |
Rispondi al commento

Una nave carica di aiuti umanitari, con a bordo degli italiani, viene assalita da un commando nelle acque internazionali. Vengono uccisi da dieci a venti pacifisti e molti altri vengono feriti. Gli altri, tra i quali gli italiani, vengono arrestati, condotti in carcere, detenuti e malmenati fino a quando l'Onu non richiede formalmente il rilascio.
E il nostro Governo cosa fa? RINGRAZIA pure!!!

Uomini senza coglioni. Mi fate orrore.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 03.06.10 12:20| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Napolitano auspica
invita all'unità
chiede di abbassare i toni
tituba
è perplesso
chiede informazioni
predica pace e bene
che cazz. di mestiere o di ruolo è il suo, il paciere o il garante della costituzione conquistata con centinaia di migliaia di morti?

cesare beccaria Commentatore certificato 03.06.10 12:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BERTOLADRO :AQUILA POCHI GIORNI PRIMA DELLA SCOSSA..:TRANQUILLI E'TUTTO SOTTO CONTROLLO... POI IL CROLLO..... IL NANO, CRISI ECONOMICA TUTTO BENE I CONTI SONO IN REGOLA...SAPPIAMO COME STA ANDANDO....

aniello r., milano Commentatore certificato 03.06.10 12:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma che bel paese
abbiamo
un capo del governo che dice bugie, evade il fisco, corrompe i giudici, ha tutte le TV, insulta, licenzia, ecc.
un capo della lgega alleata al governo che non riconosce l'Italia di cui è ministro
un TV pubblica al servizio di un solo padrone privato e concorrente
un'opposizione moscia ed inesistente
un presidente della repubblica peggio di don abbondio
la mafia che spopola e si arricchisce
giornalisti venduti
managers venduti o comporati
le tasse pagate soltanto dai lavoratori dipendenti
ma che bel paese
pieno di speranze
giovani o ci pensate voi o morirete vecchi.

cesare beccaria Commentatore certificato 03.06.10 11:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Continuo a non sentire, da parte vaticana, commenti di alcun genere sul fatto che gli amici del nano, i diversamente italiani, siano in rapporti così amichevoli con tutte le associazioni cattoliche a fini di lucro; i conti correnti presso lo IOR, gli appartamenti a prezzi o canoni di locazione agevolati, la sanità nelle mani di comunione e liberazione, l'appropriazione dei fondi della croce rossa, le opere pubbliche che costano il triplo del reale ecc. . Gli italiani hanno paura della verità; paura di dover ammettere di essere una nazione di comodi pavidi. Ritengono che sia giusto imbavagliare la stampa e nascondere le manette ai poliziotti, sia meritato il ruolo di furbo che gli amministratori pubblici si sono conquistati con tanti sacrifici. E tutti, tutti, sono cristiani senza sapere cosa significhi. A certa stampa io non metterei il bavaglio ma uno strizzacoglioni, un cilicio per genitali.

Giorgio Bosoni, caravate Commentatore certificato 03.06.10 11:56| 
 |
Rispondi al commento

E’ piuttosto raro leggere post originali ma capita e a volte sono anche molto belli come quelli su Repubblica contro la legge bavaglio.
Più frequente è vedere post che seguono ‘mode’ del momento e dicono più o meno la stessa cosa, prova questa che o sono scritti dalla stessa persona o per le menti pigre è più facile associarsi a stereotipi di massa che produrre idee personali, perché questo dà loro una certa rassicurazione d’insieme con l’illusione di pensare qualcosa.
Molti di questi post equipollenti possono essere scopiazzature di idiozie di Libero, il quale è poco letto ma esercita un suo influsso soprattutto con la tv
Ora, per es., è di ‘moda’ dire: “Perché meravigliarsi se il tale ruba o se è scoppiato il tale scandalo? E’ sempre stato così!”
E la frase suona come se chi si continua a indignare fosse un fesso assoluto che farebbe bene a allinearsi a una assuefazione di massa e farsi gli affari suoi, come fan tutti, come se gli affari di uno divergessero da quelli del paese in cui vive. E’ un po’ il replay della difesa di craxiana memoria. “Perché attaccate me come ladro visto che rubano tutti?” Suona un po’ supponente come di chi ha capito come va il mondo e pensa furbamente che non vale la pena nemmeno di indignarsi.
Io credo invece che l’indignazione per il marcio dominante sia sacrosanta e condanno chi la ridicolizza, chi si associa al lassismo generale, chi la rifiuta,
Un inno cinese dice “In piedi, voi che rifiutate di essere schiavi” L’indignazione è la porta verso un mondo nuovo.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 03.06.10 11:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho notato che De Rossi e' stato subito stroncato dalla faziosa stampa italiota e dai faziosi politicanti italioti (Maroni) quando ha detto di non condividere la tessera del tifoso.
Ancora nessuna censura per Borriello che ha dichiarato cose molto più gravi a proposito di Saviano...Forse anche Borriello vuole contribuire all'omicidio del noto scrittore? Nessuno lo censura a questo "bravo picciotto di buona famiglia"?
Borrie' pulisciti la bocca e vai a leccare il culo di Berlusconi come hai sempre fatto...anche in nazionale non ti hanno voluto, sarai mica un po' frustrato?
Da' tanto fastidio che Saviano racconti la verità? Se e' cosi' e' proprio vero...nulla e' mafia se tutto e' mafia.

sesamo sesami 03.06.10 11:47| 
 |
Rispondi al commento

TELECOM " ci prova sempre A FOTTERTI"

MIGLIAIA DI PROFESSIONISTI , PICCOLE DITTE , DITTE VENGONO TRUFFATI DALL'ATTIVAZIONE DI UN SERVIZIO --NON RICHIESTO ---- DENOMINATO MULTICONTACT 50 PARTITO DA 6,5 EURO E OGGI ARRIVA A + 13,00 Euro sulla bolletta .

CHIAMATE IL 191 E VERICATE , POI RICHIETEDE FAX PER INVIARE LA DISA...TTIVAZIONE
E CHIEDETE IL RIMBORSO DI ANNI DI PAGAMENTI NON DOVUTI ED ILLEGGITTIMI.

NONCHE' PER QUELLO CHE VALE COPIA AL GARANTE DELLE TELECOMUNICAZIONI....

SONO ANNI DI INDEBITI INTROITI.

http://www.impresasemplice.it/catalogo/multi_contact

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.06.10 11:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Aveva proprio ragione Veronica Lario quando diceva che suo marito non stava bene. Purtroppo quelli che sono al suo fianco hanno la stessa malattia.
Ci sarà un medico a Berlino?

Sebastiano O. Commentatore certificato 03.06.10 11:36| 
 |
Rispondi al commento

Che pena vedere ieri sera a Porca a Porca con Bruno Apelaboriosa l'esponente leghista Cota...che pena...ancora parla di assistenzialismo del Sud...ancora parla del meridione senza pulirsi prima la bocca dalle abbondanti libagioni a base di vini e grappe celto-leghiste. Ancora sostiene che il nord mantiene il Sud...Ma mi si faccia il piacere!! Si parli invece della carneficina che hanno fatto i bersaglieri nel Sud quando, a tradimento, ci hanno imposto l'unificazione...parli piuttosto di tutte le ricchezze materiali ed umane che ci hanno portato via dal Regno delle due Sicilie. Che parli invece dei vergognosissimi libri di storia che si usano ancora oggi nelle scuole italiane, nei quali si travisa costantemente la verità ed i fatti realmente accaduti e si parla, a vanvera, del presunto eroismo di Garibaldi (stramaledetto lui e la sua intera stirpe!), noto ladro di cavalli in Venezuela dove, proprio per questo, gli fu amputato un orecchio per punizione. Prima che accada che la verità venga una volta per tutte raccontata e riconosciuta...beh, il Cota o Cotechino taccia e ritorni alle sue libagioni a base di vini e grappe celtico-leghiste.
Prima o poi il Sud si libererà dal nord...e finalmente saremo liberi da sti ladri fetenti che hanno scaricato, tra le altre cose, anche i loro rifiuti tossici nelle terre del Sud, che hanno mandato i loro rapaci pseudo-imprenditori ad aprire aziende fantasma nel Sud per potere accedere ai lauti contributi statali ed europei per poi chiudere e svignarsela col malloppo.

Ma da un Paese nato in questa maniera... che ci si aspettava? Qualcosa di meglio?
Con tutti questi presupposti...il centocinquantenario dall'Unità sarà solo un'infausta ricorrenza intrisa di nostalgia per quello che avrebbe potuto essere e invece non è stato.
Povera Italia...rifletti e rinsavisci...altro che fine della Grecia...qui ci sono problemi ben più grossi.

sesamo sesami 03.06.10 11:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VENETO - Mamme assassine

madre soffoca il figlio di 6 anni e si impicca
La tragedia è stata scoperta dal marito rientrato a casa per la pausa pranzo a Ceggia, in provincia di Venezia


Si ringraziano i leghisti verdastri chic per aver fatto entrare i Veneti in italia

Fabrizio G (el picafior) Commentatore certificato 03.06.10 11:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dal sito di Daniele Martinelli:

http://www.danielemartinelli.it/2010/06/02/europa-7-ai-nastri-di-partenza/

Europa 7 ai nastri di partenza - Dopo 11 anni di inutili battaglie per trasmettere sulle frequenze occupate abusivamente da Rete 4, Europa 7 parte sulle frequenze del digitale terrestre di seconda generazione. Per vederlo ci vorrà un decoder dedicato disponibile nella grande distribuzione a partire da metà giugno.
Il palinsesto, oltre ai pacchetti pay-tv, conterrà programmi di attualità, cinema, documentari e di informazione libera, in merito alla quale Francesco Di Stefano, alla presentazione avvenuta negli studi televisivi romani di Tor Cervara, non ha voluto sbilanciarsi.
Per far conoscere il progetto al grande pubblico Europa 7 non farà spot su Raiset perché è assai improbabile che le tivù generaliste di regime concedano spazi di pubblicità a un canale concorrente.
Giornali, radio e passaparola in Internet saranno il veicolo di comunicazione per illustrare l’opportunità di vedere una tivù in digitale terrestre di alta qualità. Un’impresa dagli esiti imprevedibili supportata da un team coraggioso e ambizioso

Cristiano Marinelli, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.06.10 11:27| 
 |
Rispondi al commento

Basta con i commenti sui politici e sul loro costo!! E' appena passata una manovra nella quale a fronte di tagli agli invalidi (oggi per essere tali bisogna essere morti, venendo l'invalidità riconosciuta oltre l' 85% invece del 74% di prima), di blocco delle pensioni e degli stipendi, di tagli sensibili SOLO per la povera gente, non vi è lo straccio di un pur piccolo e simbolico sacrificio della classe politica italiana. La quale continua a gozzovigliare sulle spalle di noi contribuenti, più lieta e festosa di prima, per lo scampato pericolo. In Parlamento e negli enti locali, non esiste neanche un solo politico al quale passi per la mente di ridursi di un solo euro gli appannaggi e i benefits. Infine, mi è parso di aver capito che a TUTTI i politici è stato dato uno stipendio dal momento che, aboliti i gettoni di presenza, i Consiglieri comunali e provinciali, che prima non avevano una indennità fissa, oggi la percepiscono in misura di 1/5 dello stipendio del sindaco o del Presidente, stipendio che, quasi ovunque, è improvvisamente triplicato. Basta parlare dei costi della Casta, se poi non si agisce, per esempio, con Leggi di iniziativa popolare!!!!!

Chiara Mente Commentatore certificato 03.06.10 11:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sei grande, Beppe, col tuo "Tremonti for dummies". Ma per i cultori della FINANZA CREATIVA di cui fa bella mostra questo geverno con le "trovate anticrisi" che contengono le migliori ricette per impoverire i poveri senza nulla togliere ai ricchi e alla casta, suggerirei un manuale del tipo "Tremonti Bible". Sarà più difficile da digerire, ma ci si può trovare tutto il sapere (e sapori) dei paraculi che ci ritroviamo alla guida del nostro sciagurato Belpaese.

Piero G., Catanzaro Commentatore certificato 03.06.10 11:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dopo la scure sugli stipendi da 1350 euro al mese degli insegnanti che dovranno pagare più dei manager da 100.000 annui circa 1900euro con il solo blocco degli scatti contro i circa 600 dei manager ora il taglio degli enti culturali, il bloco degli insegnanti di sostegno, il taglio dei ricercatori...evviva l'ignoranza! E tanto per cambiare politici, calciatori, prostitute ecc non paghernno ancora una volta nulla e continueranno a sfrecciare con le loro auto blu!
AL GOVERNO VORREI RICORDARE CHE L'IGNORANZA UCCIDE!

Giuseppe Bonin 03.06.10 11:24| 
 |
Rispondi al commento

Borriello è una sega come calciatore e come uomo.
Il padre ucciso dalla camorra? E come mai? Solitamente le associazioni a delinquere di stampo mafioso difficilmente sbagliano obiettivi..., poi, però, la verità è difficile a sapersi.
Appare evidente che si è scatenato il bombardamento su Saviano, chissà chi sarà il prossimo ad esprimere giudizi?

Sereno Despero, Nuova Città Commentatore certificato 03.06.10 11:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono lieta che il blog di Grillo si sia occupato di Israele. Il silenzio su questo tema aveva vallato ipotesi insidiose di antisionismo, specie su Travaglio (l’altro tema silenziato è, ne avverto, quello dei migranti)
Circa la nave turca assaltata dei pacifisti, so che sulle inchieste internazionali si nutre ormai solo la massima sfiducia. A nulla servirono inchieste sulla Piazza di Tien a men o sulle stragi di Chabra e Chatila, ma quando si apre una inchiesta a livello ONU, si può almeno dire che c’è una risonanza mondiale, che anche la cricca dei Grandi ha qualche soprassalto e chiede spiegazioni, che si forma un discredito mondiale. E dunque come spiegare il No di Frattini a una inchiesta internazionale sul massacro dei pacifisti in acque internazionali?
Frattini ha dato un giustificazione improponibile: che mancava l’unanimità europea!!
Visto che solo l’Olanda aveva detto No su 27 paesi, di che sta parlando? Perché Frattini non ha riferito e chiesto al Parlamento? In cosa consiste esattamente il lavoro di questo Frattini? Qual è la posizione europea dell’Italia? Dove sta la nostra politica estera?
Non eravamo dalla parte della Turchia fino adesso e ora di colpo ci mettiamo contro?
B trama con Putin e Ghedaffi, fa affari con gli emirati e sparge fole nel Magreb.
Larussa aumenta le spese militari per incrementare Finmeccanica in un gioco di mazzette e si occupa dei book delle farfalline.
Frattini fa tappezzeria come un ornamento muto e non pensante e non svolge nessuna politica europea. B va in Europa per sparare kapò a caso o elogiare Mussolini come ‘grande dittatore’.
Come si giustifica questo NO dell’Italia all’attacco della nave di pacifisti? Una supina adesione alle scelte americane? Scelte di cui, tra l’altro, noi contiamo come il due di picche!
E il PD? E la Lega?
Tutti a curare i radicchi dei propri orticelli?
Vogliamo essere la settima potenza mondiale e non usciamo dal corridoio di casa nostra?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 03.06.10 10:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' già qualcosa...

Lotta tra giganti internet: Google comincia a sbarazzarsi di Windows.

http://www.blitzquotidiano.it/media/lotta-tra-giganti-internet-google-comincia-a-sbarazzarsi-di-windows-404441/

Ⓐrzân 03.06.10 10:54| 
 |
Rispondi al commento

Un omuncolo piccolo piccolo.

Steve Jobs: “Sì ai giornalisti online, non ai blogger che ingolfano il Web”

http://www.blitzquotidiano.it/media/apple-steve-jobs-ipad-405847/

Jobs difende la Foxconn
"Non è fabbrica di schiavi"

http://www.repubblica.it/tecnologia/2010/06/02/news/jobs_foxconn-4516882/?ref=HREC2-8

Ⓐrzân 03.06.10 10:51| 
 |
Rispondi al commento

ciao beppe hai denunciato i tango bond argentini e poi la tanzeide e poi il tronchetto infelice e poi mille altre puttanate ora adesso o mai più puntiamo sull'open source avanti MOVIMENTO CINQUE STELLE contro il pdl sostenuto dal cemento della mafia e in culo al pd che non sà più dove stà il suo elettorato...la lega va fermata al più presto prima di dare in mano ad un branco di fanatici la nostra storia 150 anni di storia

piero bartorelli Commentatore certificato 03.06.10 10:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bellissimo il film “La nostra vita”, da vedere.
Spaccato di vita odierna, utile a chi non ha mai fatto un cazzo in vita sua a capire cosa significa lavorare e molte altre cose, i problemi dei lavoratori, immigrati e non solo.
Ottimo.

luca rozzo, roma Commentatore certificato 03.06.10 10:29| 
 |
Rispondi al commento

Non sono daccordo con questo gioco al massacro. A differenza del governo nel suo insieme, Tremonti è un ministro capace e preparato. Non lo dico io, che sono nulla, lo dicono gli esperti in Italia e all'estero. Sta facendo quello che andava fatto molto tempo fa, ridurre la spesa pubblica. Purtroppo è circondato da stupidi avvoltoi che si sono messi a frignare per i tagli ventilati ai loro stipendi vergognosi, che gli hanno di fatto impedito di fare quello che sarebbe stato equo:tagliare di brutto (più del 50%) il numero dei politici e dei loro introiti. Tagliare le province o abolirle del tutto, eliminare le pensioni facili di questi parassiti. Ma le frasi che tu sbeffeggi, caro Beppe, forse sei tu a non capirle. Per me sono chiare, per gli economisti pure. Questo gioco al massacro che fai è senza senso. Non è tutto uno schifo, non capisci che perdi di credibilità quando dici cose del genere? finisci col mettere in ombra le sacrosante e tante battaglie giustissime che fai! l'obiettività nella vita non è un optional!!!

sarah g., olgiate olona Commentatore certificato 03.06.10 10:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Palestra di Luttazzi

Manovra finanziaria, Napolitano chiede chiarimenti: “Firmo qui?” (Matteo Adami)

"La Chiesa gestisce il più grande patrimonio immobiliare al mondo. A Roma e provincia, un bene su cinque è in mano a enti religiosi." E pensare che tutto è partito da una mangiatoia occupata abusivamente. (Thomas Innocenti)

Scienza. "Il cervello dei razzisti è diverso." Razzisti col cervello, queste creature mitologiche. (Rita Filomena Merenda)

Secondo lo studio di un team di neuroscienziati italiani il cervello dei razzisti funziona in modo peculiare e, a differenza di quello di chi è libero da pregiudizi, fatica a identificarsi spontaneamente nella sofferenza fisica di individui di altri gruppi etnici. Anche perché non è facile, mentre li stai picchiando. (Marco Ferrara)

Scajola Immobiliare. Le nostre case sono talmente economiche che ti sembreranno pagate da altri. (Manuel Pica)

viviana v., Bologna Commentatore certificato 03.06.10 10:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe, non sento piu parlare del Woodstock del M 5 S. E' sfumata l'iniziativa?. L'estate è gia arrivata(insomma non dal punto metereologico, qui oggi è nuvolo). ci ci dovrebbe gia organizzare

maria rollo 03.06.10 10:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Saranno poco meno di un milione i lavoratori dipendenti e autonomi che, a partire dal 2011, subiranno un rinvio dell’assegno dell’Inps, in base al nuovo sistema «a scorrimento», imposto dalla manovra, che determinerà un risparmio di 3 miliardi entro il 2013.

Nessuna modifica invece per i parlamentari. L’importo mensile (dopo aver coperto almeno 30 mesi di attivita’ parlamentare) è pari ad un minimo mensile di 2.797 euro al netto ed un massimo mensile di 8.952.712 euro al netto. L’importo dell’assegno al netto varia da un minimo del 25 per cento a un massimo dell’80 per cento dell’indennità parlamentare al lordo, (pari a 11.190,89 euro, al lordo ), a seconda degli anni di mandato parlamentare.

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.06.10 10:15| 
 |
Rispondi al commento

l'oligarchia regna sovranaaaaa.....svegliaaaaaaa

purpus nero, brindisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.06.10 10:04| 
 |
Rispondi al commento

ahahaha...ci dicono che dobbiamo fare tutti sacrifici(come se fino ad adesso abbiamo solo giocato o cazzeggiato)...e poi vieni a scoprire che la casta non viene intaccata...addirittura paghiamo partiti che non esistono piu...ahahahha....rido per non piangere.

purpus nero, brindisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.06.10 09:59| 
 |
Rispondi al commento

Saviano purché francescano

Fino a quando lo affermavano politici prevenuti e intellettuali invidiosi, si poteva sorvolare. Ma ora che persino un punto di riferimento per le masse come il centravanti milanista (e napoletano) Borriello accusa Saviano di «aver lucrato sulla mia città», la questione si fa maledettamente seria. È giusto che uno scrittore possa acquisire fama e denaro parlando di camorra, come un centravanti facendo dei gol? Nel suo ultimo disco il musicista partenopeo Daniele Sepe - meno conosciuto di Borriello perché non si è mai fidanzato con Belen - rinfaccia a Saviano: «Hai fatto fortuna, ma chi ti paga è il capo dei burattinai», come se fosse la berlusconiana Mondadori ad aver arricchito il suo autore e non viceversa. Eppure basta bighellonare fra i blog che commentano le parole di Borriello per accorgersi che tanti la pensano come lui e paragonano Saviano a «uno che fa beneficenza e va a dirlo in giro».

In questo Paese cattolico e contadino, che pensa al denaro di continuo ma non smette di considerarlo lo sterco del demonio, è passato il principio che argomenti nobili come la legalità e la giustizia sociale vanno maneggiati in incognito e senza percepire compensi di mercato. Briatore può farsi docce di champagne su tutti gli yacht che vuole: è coerente col personaggio. Ma Santoro non deve guadagnare come Letterman né Saviano come Grisham, perché da chi sferza il malcostume gli italiani pretendono voto di povertà. A noi gli eroi piacciono scalzi e sfigati, per poterli compatire e sentirci più buoni. Così dopo votiamo i miliardari con maggiore serenità.

buongiorno di massimo gramellini

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 03.06.10 09:54| 
 |
Rispondi al commento

(ANSA) - ATENE, 3 GIU - Black out informativo in Grecia e paralisi dei trasporti ad Atene per scioperi di protesta contro piano austerita' e riforma delle pensioni.I dipendenti dei trasporti urbani nella capitale e i media aderenti alla Federazione greca dei giornalisti (Poesy) si astengono oggi dal lavoro per 24 ore. Non funzioneranno agenzie di stampa, media online, radio e televisioni, domani non usciranno i quotidiani.

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.06.10 09:53| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi farci invidia? ma poveri noi...
Come diceva Totò: "Ma mi facci il piacere!"
O come dice un'arietta di Metastasio

Se a ciascun l’interno affanno
si leggesse in fronte scritto,
quanti mai, che invidia fanno,
ci farebbero pietà!
Si vedria che i lor nemici
hanno in seno; e si riduce
nel parere a noi
felici ogni lor felicità.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 03.06.10 09:52| 
 |
Rispondi al commento

Ilvo Diamanti

L'azione del governo è valutata con un voto "sufficiente" (6 o più) da 4 elettori su 10. Il dato più basso da 2 anni. Solo il 43% valuta B “positivo" o "sufficiente", 6 punti in meno rispetto a 4 mesi fa e quasi 10 rispetto a un anno fa. Ma, soprattutto, 7 meno di un mese fa. Quando superava il 50%
È come se, di colpo, si fosse spenta la luce su B. E sul Pdl, stimato intorno al 33% dei voti
Non è colpa della manovra, perché Tremonti prende 10 più di B. La manovra resta comunque negativa per la maggioranza dei cittadini, ritenuta squilibrata e poco equa. Sfavorevole, soprattutto, per i dipendenti pubblici e, in minor misura, privati
Ma gli italiani rimproverano a B di aver mentito fino a ieri, sottovalutando il peso della crisi per ragioni di consenso. E’ proprio il falso ottimismo di B a essere punito, per avere nascosto l'urgenza e i costi (Non se ne può più di balle e risate. V)
Il dissenso contro la legge bavaglio è pesantissimo anche nel cdx da metà dei leghisti e un terzo del Pdl. Tutti vedono che l'orrenda legge favorirà gli affari sporchi dei politici e dei potenti invece della privacy dei cittadini, ostacolerà le indagini sulla criminalità organizzata e ridurrà l'autonomia e la libertà dei media. E questo non piace
E’ anche cresciuta l'insofferenza verso la corruzione: 8 cittadini su 10 pensano sia aumentata rispetto a Tangentopoli.
B è in difficoltà. Ma, per sua fortuna, il PD continua a essere debole.
Fini ha perso consensi interni ma resta il più apprezzato dagli italiani
Nel cdx ce l’hanno proprio con B. Per questo B è incazzato. E va dicendo spropositi ridicoli, come che è “commissariato” e che “il potere ce l’hanno i gerarchi”
Ma questa volta il vittimismo non rende. E a Ballarò è stato accolto da un uragano di risate
Non a comando, purtroppo

(Se a Confindustria avesse chiesto:"Alzi il dito medio chi vorrebbe mandarmi a quel paese" credo che le mani alzate sarebbero state di più. V)


clicca il mio nome

viviana v., Bologna Commentatore certificato 03.06.10 09:48| 
 |
Rispondi al commento

a titolo informativo visto che nessuno lo
ha evidenziato,anche se poca cosa ma
incoraggiante,prima dell'intervento a
ballarò del puttaniere buggiardo,pannoncelli
ha mostrato dei dati relativi a espressioni di
preferenze degli intervistati sui partiti
mostrando le percentuali,sciolinando i vari
pdl,pd,lega,ivd,ecc verso la fine nelle
preferenze ce una sorpresa
il mivimento di beppe grillo e al 3%.
certo è poco ma questo dovrebbe spingere beppe
a cercare di trovare degli spazi dove farsi
vedere intensificare gli sforzi per trovare
visibilità magari con un altro V day.
o incontri in sale,in teatri,più continui
il ferro si batte quando è caldo.


galletti claudio 03.06.10 09:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La propaganda dei tg fininvest e' ormai imperniata al 90% sulla cronaca spesso nera e poi riempita con notizie ad effetto (strani avvistamenti, ritrovamenti, animali) e notizie d'elite per la casalinga di voghera (come spalmarsi la crema, con che angolo piegare l'ombrellone, le spiagge dei vip ecc..). La sola cosa importante e' non riportare notizie spesso di nicchia o antipatiche al pensar comune che possano dar adito a far funzionare il cervellino o possano impensierire il dolce tran tran quotidiano.
Stessa politica la noto nei soliti troll leghista
che riportano i soliti fatti di cronaca piu' o meno mal assortiti. Pero' non ho ancora capito se lo fanno di mestiere (e quindi in un certo modo comprensibili)o sono ormai diventati talmente succubi della deriva morale causata dall'informazione da diventare una costola divulgativa seppur inconsapevole di questo appiattimento mediatico e di valori.

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.06.10 09:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

APPELLO MONDIALE

Urge un'azione coordinata di tutti i paesi contro il dilagare delle oligarchie governative.
Dove ti giri ti giri i governi e le organizzazioni europee sprecano e sono diventate delle caste inattaccabili.
Beppe confido in te perchè si organizzi una data di riflessione in cui i cittadini di tutti i paesi esprimano il loro dissenso verso i loro governi.
E' giunta l'ora di organizzarci al di fuori di ogni confine e contarci per un futuro diverso da quello che ci hanno propinato.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 03.06.10 09:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

STRABILIANTE !!! VISTO IN TV !!!

-----------------

Ieri, mentre guardavo in TV la sfilata, ad un certo punto, mentre sfilava davanti al palco delle autorita' il corpo della Polizia Penitenziaria, ad un certo punto accadeva una cosa strana:
- si interrompeva la musica di sottofondo;
- tutto il corteo si fermava;
- gli agenti del Corpo P.P. rompevano le righe;
- un paio di agenti donna tiravano fuori dai loro zaini delle manette;
- un graduato dello stesso corpo avanzava verso uno degli occupanti del palco (...!) tenendo in mano un documento;
- arrivato davanti all'"occupante" del palco, gli leggeva alcune cose, quindi i suoi diritti;
- dopodiche', invitava una delle colleghe con le manette ad avanzare;
- invitava l'"occupante" a voltarsi e a porgere le mani;
- quindi, dopo averlo ammanettato, lo conduceva sulla strada (Via dei Fori Imperiali) tra due ali di fotografi, cameraman, giornalisti e gente comune, che gridava: "era ora!";
- il "tizio" veniva quindi "infilato" in uno dei mezzi di trasporto per i detenuti e condotto via.
- mia moglie mi porta il caffe'... accidenti! Mi ero addormentato e stavo solo sognando!!!
CRIBBIO!!!
----------------
***************************************

Tony Di Dietro Commentatore certificato 03.06.10 09:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

POVCA PUTTANA, POVCA TVOIA!!!

angelo fragomeni 03.06.10 09:30| 
 |
Rispondi al commento

POVCA TVOIA!!!!

angelo fragomeni 03.06.10 09:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il viceministro dello Sviluppo economico con delega alle Comunicazioni Paolo Romani: “Il telegiornale di Minzolini non mi dispiace, è quello che guardo se voglio essere sicuro di essere informato in una maniera ragionevolmente corretta".
Sembra impossibile che vi siano simili negatori dell’evidenza, eppure li trova tutti Lui!!
Ma c’è una scuola o è una modificazione genetica?


clicca il mio nome

viviana v., Bologna Commentatore certificato 03.06.10 09:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL VATICANO PAGA LE TANGENTI?

Un sospetto si affaccia come ipotesi.

Ma non sarà che il Vaticano abbia fatto un accordo

sottobanco con l'intera classe politica Italiana?

Dobbiamo quindi pensare che in realtà il

Concordato non sia altro che un accordo per la

spartizione di denaro pubblico tra uno Stato

Estero e i Partiti Italiani Parlamentari?

O peggio

tra uno Stato Estero e l'Oligarchia che

sottogoverna questo Paese?

E se questa fosse la tragica realtà.

Quali Protocolli Secretati accompagnano questo

accordo?

E infine,

E' l'Italia una Democrazia Liberale

dove questi quesiti sono ancora legittimi?

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 03.06.10 09:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la coerenza del popolo leghista:

sta festa della repubblica non serve un cazzo, soldi sprecati ed ore rubate al lavoro!

però sono tutti in macchina ad intasare le autostrade, consumar milioni di litri di benzina con gran goduria dell'inquinamento, e via a rompere i coglioni nelle cittadine della riviera, mettendo le auto in doppiafila, andando nei bar in quattro a chiedere un caffè con quattro cannucce, spappolando gli zebedei al barista "comunista" che invece lavora, e poi lamentarsi delle "feste" il giorno dopo.

mavaffanpadaniavà!


Figlio uccide il padre, nel veneto
-
Uccide il padre, poi lo fa a pezzi e lo butta tra i rifiuti. Arrestato
Il corpo senza gambe e braccia è stato trovato in un bidone della spazzatura in stato di decomposizione. Portato in questura il figlio di 21 anni ha confessato l'omicidio. Ora si trova nella casa circondariale di Verona-Montorio VERONA - Ha ucciso il padre, poi con una sega gli ha tagliato gambe e braccia, riducendo il corpo in cinque pezzi per farlo entrare in un bidone della raccolta differenziata. Qualche giorno dopo è stato fermato dagli investigatori e ha confessato l'omicidio.

germano reale Commentatore certificato 03.06.10 09:20| 
 |
Rispondi al commento

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Se vuoi scoprire i TRUCCHI della comunicazione politica leggi questo articolo:

http://www.anakedview.com/fattori_politici_scelta_emotiva.html

Guarda la realtà, senza fregature.
Su

www.aNakedView.com


...e poi ne riparliamo...

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

spaceboy www.anakedview.com Commentatore certificato 03.06.10 09:19| 
 |
Rispondi al commento

VENETO - Mamme assassine

madre soffoca il figlio di 6 anni e si impicca
La tragedia è stata scoperta dal marito rientrato a casa per la pausa pranzo a Ceggia, in provincia di Venezia

Una donna di 47 anni ha ucciso il figlio di sei soffocandolo nel letto e poi si è impiccata attaccando una corda a una spalliera ginnica. E' accaduto a Ceggia, un piccolo centro in provincia di Venezia. Nell'abitazione dove è stato commesso l'omicidio-suicidio stanno indagando i Carabinieri.

germano reale Commentatore certificato 03.06.10 09:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la differenza tra l'estero e l'italia? In italia il umberto bossi minaccia una guerra civile in caso di eliminazione di poltrone ai politici (le province) per scaricare tutte le colpe di questi ultimi anni di malgoverno e tutti i sacrifici sulle persone piu' deboli. In europa una flotta irlandese con un premio nobel forza il blocco dei terroristi israeliani per portare aiuti umanitari rischiando di scatenare una guerra

germano reale Commentatore certificato 03.06.10 09:14| 
 |
Rispondi al commento

La statura di statista di Luigi Einaudi emerse col suo operato di governatore della Banca d'Italia e di ministro del bilancio, nel 1947. Negli anni della ricostruzione e nei governi del centrismo, con un'inflazione che inesorabilmente dilagava a causa della situazione post-bellica, Einaudì si adoperò in ogni modo per contenere le spinte al rialzo dei prezzi, assicurando una lunga stabilità al potere d'acquisto della lira. Tale manovra economica si dimostrò lungimirante e pose le premesse per la successiva rinascita dell'economia industriale italiana. Un altro fondamentale contributo che Einaudi diede alla storia politica italiana fu quello apportato in sede costituente. Fu infatti deciso sostenitore dell'approvazione dell'art. 81, comma 4^, della Carta fondamentale, secondo cui: "Ogni altra legge che importi nuove e maggiori spese deve indicarne i mezzi per farvi fronte."prescrizione spesso destinata a rimanere in sostanza lettera morte nella prassi politica italiana, soprattutto se si pensa a certe disinvolte se non proprio ardite leggi di spesa approvate nel corso della prima repubblica. Nel maggio del 1948, chiamato alla presidenza della Repubblica si confermò pienamente degno dell'alta carica. A riprova della sua intransigenza morale e del suo marcato senso delle istituzioni vi è il messaggio di insediamento letto nella seduta comune della Camera dei Deputati e del Senato in cui, facendo riferimento alle personali e mai nascoste simpatie monarchiche, disse tra l'altro: "Chi succede a Enrico De Nicola ha usato, innanzi al 2 giugno 1946, ripetutamente il suo diritto di manifestare una opinione, radicata nella tradizione e nei sentimenti dei suoi paesani, sulla scelta del regime da dare all'Italia, ma, come aveva promesso a se stesso e ai suoi elettori, ha dato poi al nuovo regime repubblicano, voluto dal popolo, qualcosa più di una mera adesione...".

M. Mazzini 03.06.10 09:11| 
 |
Rispondi al commento

Napolitano risponde alla domanda di un giornalista sull'assenza di maroni alla manifestazione del 2 giugno così: chiedetelo a Maroni dove era.
Ma sei cretino o ci fai ? Ma vattene in pensione che è tardi, lascia stare questo Paese a qualcuno più coraggioso di te.

cesare beccaria Commentatore certificato 03.06.10 09:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La pagliacciata di Berlusconi ad Annozero mostra tutta l'arroganza e la pochezza di un uomo che ha fatto delle contorsioni alla coerenza il suo logo.

Nell'antica Grecia i sofisti erano parolai che insegnavano la pessima retorica di chi ambisce al potere e prende per il naso la gente. Il massimo per un sofista ateniese era poter convincere qualcuno di una cosa e subito dopo del suo contrario.
Berlusconi è il campione dei sofisti politici italiani.
Il suo massimo è affermare qualcosa di illegale ed estremo e subito dopo negare di averlo mai fatto e farsi campione del contrario.
Questo va avanti ormai da parecchio tempo.
Gli argomenti sono i più diversi: la famiglia, le donne, Mussolini, le tasse, la mafia, la Costituzione, la libertà, Bossi o Fini, Putin o Bush...
I suoi, che sono sempre più realisti del re, e hanno come principio primo quello di assecondarlo qualunque idiozia dica, fanno una fatica infame a rincorrerlo nelle sue giravolte.
Deve essere una bella soddisfazione prendere per il naso così gli italiani, rivoltandogli costantemente le carte in tavola. Presentare Mambro e Fioravanti come modelli per i giovani azzurri e poi parlare di valori giovanili. Porre Mangano come eroe nazionale e tenersi Dell'Utri come consigliori e poi pretendere di vincere la guerra alla mafia. Incitare a spada tratta all'evasione fiscale come 'dovere morale' e poi negare di aver mai difeso l'evasione. Fare un bello scudo fiscale sul rientro dei capitali sporchi e poi vantarsi di aver aumentato il gettito fiscale con modi sani.
Ora delle due l'una: o quest'uomo è la prova vivente che con un martellamento verbale si può rincretinire un popolo, o un popolo deve realizzare il fatto che è governato da un cretino.

clicca il mio nome

viviana v., Bologna Commentatore certificato 03.06.10 09:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se il sondaggio della Demos ( La Repubblica ) rispondesse a verità apparirebbe un bel Paese di stronzi infatti i primi 5 personaggi che godono delle fiducia di questi stronzi interpellati sono
Fini
Tremonti
Casini
berlusconi
Bersani
Bossi
Di Pietro

Demos a chi hai telefonato agli autisti dei politici.

cesare beccaria Commentatore certificato 03.06.10 09:06| 
 |
Rispondi al commento

CHE FINE FA L'8 PER MILLE?

CHE FINE FANNO LE DONAZIONI AL VATICANO???

Uno scenario inquietante si intravede dietro

le dichiarazioni del "solito" Zampolini.

L'archiettto dichiara che è proprio

Propaganda Fide, l'Ente da cui Politici e

Raccomandati ricevono gli immobili ad un quarto

del loro valore.

A prezzi stracciati, viene da dire.

Certo,

A CAVAL DONATO NON SI GUARDA IN BOCCA!

Ma non siamo curiosi,

e ci poniamo dei quesiti.

E pertanto:

Chi in buona fede contribuisce con l'8 per mille

alla chiesa cattolica,

E forse in realtà un Criminale?

Un Finanziatore Fuorilegge dei Partiti?

Perchè lo Stato non chiede ai Cittadini di

lasciare l'8 per mille nelle sue casse?

Forse che le cose ci vanno cosi bene?

E perchè dovremmo a questo punto continuare a

fare donazioni al Vaticano?

E infine una domanda maliziosa,

che le lettrici e lettori

ci perdoneranno.

Forse che il Vaticano svende perchè

sta in cattive acque?

E i nostri Politici sono quindi

degli STROZZINI... che se ne approfittano...

A Zampolini il compito di darci

una prima approssimazione di risposta.

Una Buona Lettura

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 03.06.10 08:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La rabbia e l'impotenza a reagire crescono quando si ascolta o si legge che
il leghista romani considera obiettivo minzolini ed accusa la Dandini di essere peggio di Santoro, peggio e non migliore, peggio per le verità che dice?
Il calciatore Borriello si permette di dire male di Saviano, il colto e scienziato Borriello, ricco ed ignorante,
Berlusconi interrompe offende e mette giù, maleducato e padrone arrogante,
tremonti il neo padreterno che riprende tutti con insofferenza, come uno che è scocciato di stare in una classe di somari, lui che è un genio riconosciuto dal mondo,
I ministri leghisti della repubblica Italiana, ricchi grazie a Roma ladrona che si rifiutano di riconoscere il paese dove fanno i ministri,
Napolitano, se qualcuno ti prendesse a schiaffi come reagiresti, porgendogli l'altra guancia, allora fatti papa.

cesare beccaria Commentatore certificato 03.06.10 08:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bello come al solito l'articolo con le citazioni da Tremonti. Una piccola osservazione marginale. Se si cita in latino si deve farlo bene (prima che qualcun altro ce lo faccia notare, magari in tivù): si dice solo "nomen omen", senza "in". Ciao Beppe.

Lorenzo Brunello 03.06.10 08:46| 
 |
Rispondi al commento

ma quando avremo politici che veramente hanno l'orgoglio di appartenere ad una civile nazione e non ad un comune del medioevo? Quando uno per dire buongiorno lo fa con venti parole,allora e' sicuro ti vuol fregare....da noi lo dicono con quaranta e non dieci....

aldo abbazia 03.06.10 08:35| 
 |
Rispondi al commento

------------ informazione di servizio ------------

È disponibile "Intrigo Internazionale -
Perché la guerra in Italia.
Le verità che non si non mai potute dire"
Acquista oggi la tua copia.

------------------- fine -------------------------

alla cortese attenzione della casalformaggio:

Che cazzo vuol dire:

"Le verità che non si non mai potute dire" ?

in attesa di una vostra cortese delucidazione,

BUONGIORNO, SBULLONATO POPOLO

il Mandi Commentatore certificato 03.06.10 08:27| 
 |
Rispondi al commento

La Repubblica fa un reseconto di quante volte Berlusconi ha invitato ad evadere le tasse se il fisco arriva al 50 o 60 %.
insite cinque sei volte dal 2000 ad oggi. Chissà a chi si riferisce con quel 50 % .
Fosr a quanto lui ha evaso e quanto dovrebbe pagare se scoperto ?

cesare beccaria Commentatore certificato 03.06.10 08:26| 
 |
Rispondi al commento

TREMORTI... E TANTI FERITI!

GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato 03.06.10 08:25| 
 |
Rispondi al commento

Ieri, mentre guardavo in TV la sfilata, ad un certo punto, mentre sfilava davanti al palco delle autorita' il corpo della Polizia Penitenziaria, ad un certo punto accadeva una cosa strana:
- si interrompeva la musica di sottofondo;
- tutto il corteo si fermava;
- gli agenti del Corpo P.P. rompevano le righe;
- un paio di agenti donna tiravano fuori dai loro zaini delle manette;
- un graduato dello stesso corpo avanzava verso uno degli occupanti del palco (...!) tenendo in mano un documento;
- arrivato davanti all'"occupante" del palco, gli leggeva alcune cose, quindi i suoi diritti;
- dopodiche', invitava una delle colleghe con le manette ad avanzare;
- invitava l'"occupante" a voltarsi e a porgere le mani;
- quindi, dopo averlo ammanettato, lo conduceva sulla strada (Via dei Fori Imperiali) tra due ali di fotografi, cameraman, giornalisti e gente comune, che gridava: "era ora!";
- il "tizio" veniva quindi "infilato" in uno dei mezzi di trasporto per i detenuti e condotto via.
- mia moglie mi porta il caffe'... accidenti! Mi ero addormentato e stavo solo sognando!!!
CRIBBIO!!!

Tony Di Dietro Commentatore certificato 03.06.10 08:23| 
 |
Rispondi al commento

La vera causa dei suicidi in Veneto
--
Come avevamo largamente previsto un anno addietro, il 2010 avrebbe portato alla ribalta della cronaca un incremento notevole dei casi di suicidio in Veneto.

Secondo un presidente di artigiani i suicidi degli ultimi mesi di imprenditori (si sono suicidati anche 5 operai!) sarebbero dovuti al fatto che le grandi imprese non pagano.
Quello dei suicidi, invece, non è un fenomeno legato all’economia, ma al cambiamento in sè.
Anche quando c’è stato il boom economico, negli anni sessanta, in Veneto aumentarono i suicidi. Il problema vero è culturale e di mentalità: il veneto è tradizionalista e quando il “clima” cambia tende a suicidarsi.

da un blog Veneto

germano reale Commentatore certificato 03.06.10 08:20| 
 |
Rispondi al commento

O.T.

INVIO MAIL URGENTISSIMO - SPERIMENTAZIONE DIDATTICA SU ANIMALI VIVI AL NIGUARDA DI MILANO

http://expoartcc.ning.com/photo/photo/show?id=2183048%3APhoto%3A126368&xgs=1&xg_source=msg_share_photo


A me non sembra che Tremonti dica tutte cazzate.
L´Europa o meglio, gli europei non volevano la globalizzazione, avrebbero voluto produrre in Cina a basso costo e rivendere in Europa a prezzi europei.
Certamente non volevano un´invasione di merci a prezzi concorrenziali.
La crescita non era crescita vera, ma prezzi che DOVEVANO aumentare per dare l´illusione di crescita.
Quando uno ha 10 telefonini, 2 macchine, 2 alloggi, 3 computers, che cosa deve comperare e consumare?
L´economia, come tutto il resto, ( ad eccezione della giustizia e dei treni) ha tempi molto piu´brevi della politica.
L´europa produce piu´debito che ricchezza, infatti non produce piu´nulla o quasi, compera dalla Cina e cambia etichette.
Perche´produrre in un paese dove le tsse arrivano al 70, 80% significa produrre per non vendere.
La globalizzazione e´un puro suicidio se si deve competere con nazioni in cui la gente lavora un mese per la cifra che qui si paga in un´ora, dove si lavorano 20 ore al giorno contro le 40 settimanali (quando si lavora), dove il costo della vita e´mille volte inferiore al nostro.
Ed ha anche pienamente ragione quando dice che il "nero" alimenta il presente e non il futuro.
Dimentica anche che il "bianco" e´spropositamente spolpato dalla classe politica di cui lui fa parte.


ANCHE IO AVREI UNA TRADUZIONE DEL LINGUAGGIO TREMORTIANO

Tremorti: Sono "fuori" dai problemi del paese, della gente, delle famiglie. Dopotutto che volete, sono un commercialista e per campà devo pensare ai clienti dello studio.

Giuseppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.06.10 08:06| 
 |
Rispondi al commento

LA LEGA HA RAGIONE.

AL SUD PER COMPERARE UN VOTO BASTA UN PACCO DI PASTA.
VEDONO LE LORO CITTA' SEPPELLITE SOTTO L'IMMONDIZIA,SPRECHI,CORRUZZIONE, MAFIA,DISOCCUPAZIONE....MA PER UN PACCO DI PASTA SONO PRONTI A METTERSI A NOVANTA GRADI.
BASTA VEDERE I VOTI IN CAMPANIA DEL MOVIMENTO 5 STELLE:UNO E POCO PIU' PER CENTO.
PENSARE CHE BEPPE HA FATTO UNA CAMPAGNA ELETTORALE NON DA POCO IN CAMPANIA:
ZERO RISULTATI.
PENSARE CHE BASTAVA UN PACCO DI PASTA,MEGLIO DUE !
NON C'E' NIENTE DI MEGLIO CHE UN PACCO DI PASTA!
(E UNA VAGA PROMESSA DI ASSUNZIONE PRESSO QUALCHE ENTE STATALE)
SO CHE CI SONO BRAVISSIME PERSONE,MA PER L'UNO E BRICIOLE PER CENTO VALE LA PENA SPRECARE TANTE ENERGIE ?
CONTENTI LORO CONTENTO IL MONDO.

CHARLES BUKOWSKI

HANCK BUKOW (hanck17) Commentatore certificato 03.06.10 08:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER L'ITALIA NON SERVE INCHIESTA ONU PER LE NAVI ASSALTATE DAGLI EBREI.

HA VOTATO COME E PER GLI USA.

A CASA MIA QUESTO SI CHIAMA LECCARE IL CULO.

IL MINISTRO DEGLI ESTERI E' UN LECCACULO.

IL GOVERNO E' UN LECCACULO.

QUANDO SCRIVO CHE QUESTI LECCACULO, DELINQUENTI, BUGIARDI E FARABUTTI DI POLITICI DEVONO ESSERE SOPPRESSI, SCRIVO SOLO QUELLO CHE SI MERITANO.

FINO ALLA QUINTA GENERAZIONE.

CHARLES BUKOWSKI

HANCK BUKOW (hanck17) Commentatore certificato 03.06.10 07:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa è la Italia che ha rialzato il berlusconismo??

Una italia buggiarda sporca rappresentata dal mago dei buggiardi che dice "Menzogne" perche è verità, che dice come quando ha vito Prodi "frode a ricontare i voti" perche lui ha fatto questo nelle elezzioni lui e su partito di fascisti hanno TRUFFATO con i voti dal estero e chi sa anche qui.

Questa è una italia buggiarda che premia 4 mercenari fascisti pressi in Irak con armi è quanto altro e vota NON nella ONU per una inchiesta internazionale della porcheria sionista.

QUesta è una italia buggiarda è sporca che il giorno della Repubblica i leghisti nella Varese della evasione fiscale non suona il inno nazionale. PERCHE SECCESSIONISTI VOGLIONO LA DIVISIONE ma lo stipendio della repubblica e la poltrona si che la vogliono.

Questa è una Italia Buggiarda fatta a doc dal nipoti dei fascisti, uguale a quelli che scappavano col oro degli italiani 60 anni fa e lasciavano un paese in rovine.

Ma è il uomo quello che incciampa due volte con la stessa pietra.

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.06.10 07:21| 
 |
Rispondi al commento

Nella mia se pur breve vita ci sono certe costanti che sopravvivono ogni tipo di governo: sinistra, destra, centro.
La prima e´la Mafia, che tutti promettono di sconfiggere, ma che prospera sempre di piu´.
La seconda e´l´evasione fiscale che aumenta forse anche causa inflazione.
Ai tempi della mia adolescenza si parlava di miliardi di lire, ora si parla di miliardi di euro.
La terza e´la corruzione dei politici, questa non solo segue l´inflazione, ma a volte l´anticipa.
La quarta e´il numero di invalidi.
Quand´ero piccola pensavo che l´Italia fosse un paese sfortunato perche´dava vita a cosi´tanti invalidi.
La quinta e´la fantasia degli Italiani, sempre fertile e vivace, nonostante non produca risultati.
Noi creiamo i problemi e ovviamente non li risolviamo, se no a cosa servirebbe crearli?
Noi abbiamo un metodo migliore: se non puoi risolvere un problema, cerca di farne parte.
Presto avremo il 100% di mafiosi, evasori fiscali, invalidi o accompagnatori di invalidi che vivono di pensioni ottenute con la corruzione di politici.
Meno male che c´e´l´Europa...



Ciao 50 Stars chiedi al Cheney com'e' che ha acquistato una corporation da $240 milioni di dollari ...

http://www.reuters.com/article/idUSTRE63907A20100410

dopo che Transocean incassera' l'assicurazione dopo che Swat team privati ( Black Rock ?) hanno fatto saltare la piattaforma ?

http://www.drillingahead.com/video/transocean-survivor-
interview?commentId=3116006

http://www.truthout.org/after-long-argument-bp-official-made-fatal-decision-drilling-rig59875

Praticamente si sono messi daccordo sul fare saltare la piattaforma gudagnare sull'assicurazione e comprare la corporation per pulire si guadagna long e short ????
La Federal investigation sta andando avanti ..

Maximus Roman Commentatore certificato 03.06.10 04:53| 
 |
Rispondi al commento

Lenin de petra che ci fai vicino al sole ???

Ti stai riscaldando o sei sulla tua navetta spaziale carica di Baroloooooooooooooooooooooooooooooooooo ?????

Maximus Roman Commentatore certificato 03.06.10 04:32| 
 |
Rispondi al commento

ma le frasi di 3monti non aasumono un significato diverso in chiave massonica?o cmq + chiaro?o + sensato?

matteo e matteo 03.06.10 03:44| 
 |
Rispondi al commento

@ Dino Colombo

Bianca Berlinguer è la classica raccomandata.
Lavora alla Rai perchè chiese a suo zio Francesco Cossiga la classica raccomandazione all'italiana.
E zio Francesco provvedette.

fonte:
http://tinyurl.com/3x4clc4

ps
quella non la smuovi nemmeno col tritolo, non sperare che si metta a rischiare il posto dopo tutte le ire che il Sultano di Arcore, il novello Chavez in salsa italica, ha riversato su quei giornalisti (pochissimi) che non accettano di diventare suoi zerbini.

vito. farina Commentatore certificato 03.06.10 03:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chavez è intervenuto a Ballaro' e ne ha cantate 4 al conduttore del programma Floris, reo di aver pubblicato sondaggi a lui non favorevoli.
Ha accusato un giornalista di mentire e poi ha interrotto la telefonata perchè Chavez NON CONCEDE REPLICHE.
Questa Rai che non è stata ancora del tutto assoggettata ai suoi voleri lo irrita, lui che è proprietario di 3 reti televisive e giornali di famiglia, dove zerbini umani mascherati da giornalisti operano per magnificare le gesta politiche del sultano proprietario dell'Italia.


E a proposito di tagli alle spese inutili:
pare che il palazzo tanto caro al Sultano, Palazzo Grazioli, ritrovo di mignotte, sia diventato una specie di Reggia di Versailles.


"Un miliardo di euro l'anno bruciato per alimentare una burocrazia di corte che si allarga a dismisura e conta già 1.400 persone più del previsto. Mentre per allestire i set televisivi degli show del sovrano si spendono cinque milioni e si arriva a pagare 250 euro il noleggio di un computer per una sola giornata. E dove ci sono segretarie con la stessa qualifica e retribuzione dei grandi capi."

continua su:

http://tinyurl.com/2ujfr9z

-

vito. farina Commentatore certificato 03.06.10 03:20| 
 |
Rispondi al commento

Stasera nell'ultimo TG della giornata, Bianca Berlinguer di tanto in tanto presentava sullo sfondo dello studio una gigantografia di Berlusconi impettito come nella migliore tradizione sovietica col culto della personalità.

Dino Colombo Commentatore certificato 03.06.10 02:23| 
 |
Rispondi al commento

@ marco folli

tanto per mostrarti il mio punto di vista, ti riporto un mio commento di qualche tempo fa...qui si parlava in particolare di assistenza legale:

"Ci sono persone che non possono pagare, altre invece sì...

io opterei per una banca del tempo per gli avvocati che fornisca loro agevolazioni fiscali in base alle ore di assistenza gratuita che forniscono...

Ma questa è ancora prematura, non siamo ancora al posto di manovra, dove si fanno le leggi...ma potremmo trovare altri tipi di agevolazione con gli scambi-servizi come nelle banche del tempo.


manuela bellandi 09.*08.*09 *23*:07*"


Conosco una tipografia che stampa pure libri di poesie.

s p 03.06.10 01:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

infine, LUIGI DE MAGISTRIS ha qualche piccola osservazione sulle misure economiche del bravo ministro (futuro premier madeké)

non che lo nomini direttamente eh

http://www.unita.it/news/99351/litalia_fuori_dalleuropa

buonanotte

Paola Bassi Commentatore certificato 03.06.10 01:46| 
 |
Rispondi al commento

2 giugno, l'irritazione del Colle
"Chiedete a Maroni perché non c'era"
A Roma la celebrazione del 64esimo anniversario della Repubblica. I vertici della Lega non partecipano, Maroni va a Varese dove non viene suonato l'inno d'Italia. Il capo dello Stato: "Sono stati invitati tutti". Berlusconi: "Ma non c'era nemmeno Bersani".

da repubblica.it

...

Qualcuno avverta lo Gnomo Malefico che Bersani NON E' un Ministro della Repubblica Italiana e Maroni SI...(a meno che Maroni non si consideri già un ministro della Patania..e allora si FACCIA PAGARE DAI LEGAIOLI)

Dino Colombo Commentatore certificato 03.06.10 01:45| 
 |
Rispondi al commento

dedicato al noto club dei cazzari ...quelli che su "feisbuck" hanno scritto di "eventuali sorci verdi"
andrebbero appesi ad uno ad uno per le palle !!!!
sto qui con due bombole al "napalm" ...venghino!

Di Pietro scrive:

Non entro nel merito circa l’opportunità o meno di prendere in affitto dai preti un appartamento anche se non credo sia uno scandalo, purchè venga pagato il giusto prezzo e non vi sia nulla di illecito in cambio. Intendo invece riaffermare con forza che non è proprio vero – nel senso materiale del termine - quanto affermato da Zampolini, al quale evidentemente qualcuno ha propinato false informazioni per mettere tutti nello stesso calderone. Io, ripeto, non ho mai preso in affitto appartamenti da Propaganda Fide (né per me o mia figlia né per la sede dell’Italia dei Valori) e lo voglio qui documentalmente dimostrare (cosa che farò anche con i PM di Perugia ai quali ho chiesto di essere immediatamente sentito).

Con riferimento al primo appartamento – quello che Zampolini indica come una sede di IDV in via della Vite - posso tranquillamente assicurare che fino a stamattina nemmeno sapevo dell’esistenza di un tale immobile. Anzi, fino a stamattina nemmeno sapevo dove si trovasse via della Vite, figurarsi se potevo avervi aperto una sede del partito.

Ho subito svolto accertamenti ed ho - ora - appurato che tale appartamento in realtà era stato preso in affitto dalla società Editrice Mediterranea Srl, con sede appunto in via della Vite n.3 Roma, il cui legale rappresentante è tale Antonio Lavitola. Trattasi di una società editrice che svolgeva (e forse svolge anche tuttora) l’attività di realizzazione, gestione e distribuzione di testate giornalistiche per conto proprio e di terzi.

>>> a cazzariiiiiiiiiii quello è la sede di una
"tipografia" a cui l'IDV si è rivolta per stampare
giornali !!!

SOLO MERDA DI VACCA PADANA IN CERTI CRANI AVARIATI

Magic ☭ ☭ Lenin ☭ ☭ (☭) Commentatore certificato 03.06.10 01:43| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

Ma che siti tutti di Barrafranca ?

s p 03.06.10 01:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E SE USASSIMO SWAROVSKI

...

COME MEZZO DI PAGAMENTO SCAMBIO - MERCE ?

UNA CONVENZIONE VALE L'ALTRA


.

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 03.06.10 01:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ehm scusate
è già stato detto che la sfuriata di Berlussconi a Ballarò non era diretta a Floris e Pagnoncelli ma a Tremonti?
possibile futuro leader??
ma per favoreeeee!!!
povca puttana davvevo


http://www.agoravox.it/Berlusconi-telefona-a-Ballaro-per.html

Paola Bassi Commentatore certificato 03.06.10 01:27| 
 |
Rispondi al commento

Allora quello che ora scrivo farà incazzare chi so io,ma me ne fotto ............
che l’ attacco speculativo è finanziario alla GRECIA, non'è altro che una prova,come sapete ci sono 3 nazioni che fra pochi giorni massimo un mese saranno oggetto di attacchi come quello fatto alla Grecia.
Ora noi possiamo parlare di tutto,ma se noi tutti compresi quelle nazioni che sitrovano in
difficoltà, non iniziano ha prendere coscienza di cosa realmente sta accadento ,se non inizia ha ribellarsi sarà la fine della DEMOCRAZIA in tutte le sue forme.
Karl Marx l'ho aveva profetizato ,se prendeva la piega del CAPITALISMO.

Gieseppe R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.06.10 01:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ahah questo post mi ha fatto piegare dal ridere, bella questa nuova immagine del fanta-ministro haha

andre 80 03.06.10 01:23| 
 |
Rispondi al commento

Genova, l’appello di don Gallo: “Verità sul G8″. E la polizia scrive al Papa
MAAAAAAAAAAAAAA,spero che quando al governo salirà un presidente al di sopra delle parti faccia una riforma della polizia è dell'esercito,toglendo definitivamente personaggi camuffati ma in realtà fascisti.
Chi deve diffendere la nazione è il suo popolo deve essere al di sopra delle ideologie che essi siano di DX ho di CENTRO ho di SX
http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/genova-don-gallo-g-8-405718/

Gieseppe R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.06.10 01:11| 
 |
Rispondi al commento

IL TG3 DI BIANCA BERLINGUER SI AVVICINA A GRANDI PASSI AL MODELLO MINZOLINI.

STASERA MOLTI GIORNALI RIPORTANO IN PRIMA PAGINA LA NOTIZIA DELL'ASSENZA DI MARONI ALLE CELEBRAZIONI DEL 2 GIUGNO.

FATTO GRAVISSIMO PER UN MINISTRO DELL'INTERNO PAGATO (E MOLTO LAUTAMENTE) DALLE NOSTRE TASSE.

E BIANCA BERLINGUER CHE FA?...INVECE CHE PICCHIARE DURO SU UN FATTO COSI' GRAVE CHE FA?...CI PARLA PER UN TERZO CIRCA DEL TG, DELLA MANOVRA ECONOMICA. UN ALTRO TERZO CON UN'INCHIESTA SU UN MANICOMIO (INCHIESTA PIU' CONFACENTE A 'REPORT' O SIMILI.)

E IL TERZO FINALE UN'INTERVISTA A CAPOSSELA.

HO AVUTO L'IMPRESSIONE CHE PUR DI NON PARLARE DEL FATTO DELLA LEGA ASSENTE AL 2 GIUGNO, BIANCA BERLINGUER AVREBBE PARLATO ANCHE DELL'ATTRAZIONE DELLA FOCA MONACA PER IL PESCE NON CONGELATO.

E LA SINISTRA SPERA DI VINCERE LA GUERRA CON GIORNALAIE SIMILI?

Dino Colombo Commentatore certificato 03.06.10 01:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dopo estenuanti discussioni sul bosone di ics
la mia band ha deciso di dare un giudizio sintetico sulla ricerca svolta al Cern.

Samo pervenuti, dopo estenuante analisi su un brano di D.Reinhardt, alla conclusione che i sistemi più complessi sono soggetti a criticità.
Il punto cruciale di tal discorso è che non v'è certezza che la sabbia o un orinale si comportino per sempre allo stesso modo!

Si eviti perciò di cercare ostinatamente un rimprovero come conferma.

s p 03.06.10 00:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il baronetto Sir Tremonti
risponde in maniera ineffabile a un giornalista che gli ha fatto una domanda


http://www.youtube.com/watch?v=mj9kEkkusZs

Paola Bassi Commentatore certificato 03.06.10 00:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.

INVIO MAIL URGENTISSIMO - SPERIMENTAZIONE DIDATTICA SU ANIMALI VIVI AL NIGUARDA DI MILANO

http://expoartcc.ning.com/photo/photo/show?id=2183048%3APhoto%3A126368&xgs=1&xg_source=msg_share_photo


CONSIGLI PER GLI ACQUISTI:
Il valore delle cose e le illusioni del capitalismo - Patel Raj - Feltrinelli

Ogni volta che comperiamo una banana il 45 per cento di ciò che paghiamo va al rivenditore, il 18 per cento all'importatore, il 19 per cento viene assorbito dai costi di trasporto, mentre alla compagnia che controlla la piantagione spetta circa il 15 per cento. Al contadino, a colui che ha lavorato la terra e si è impegnato concretamente per far crescere il frutto, resta meno del 3 per cento: una miseria. Evidentemente c'è qualcosa che non va in un modello così iniquo di distribuzione, che non riguarda peraltro solo i beni alimentari. Il prezzo da noi pagato per ogni cosa, dal cibo ai beni di consumo, è sistematicamente distorto. Il mercato non riesce a valutare con equità il valore del lavoro, i bisogni delle persone, le necessità delle generazioni future. E quando i prezzi sono ancorati al nulla anziché ai valori reali siamo di fronte a un baratro. Oggi che il liberismo è saltato fragorosamente per aria anche a causa dei prezzi gonfiati delle case, è più che mai necessario tornare alla radice dei problemi. È l'obiettivo ambizioso del nuovo libro di Raj Patel: un'indagine stringente che rovescia i dogmi dell'economia liberista e fornisce gli strumenti per riflettere in modo nuovo sul mondo, sul valore delle cose, sul senso di ciò che facciamo.

Luigi(napoli) 03.06.10 00:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non se ne puo piu di tutti questi vecchiacci di merda malati cronici di potere...ma non crepano mai???...e poi dicono che esiste la giustizia divina.

purpus nero, brindisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.06.10 00:22| 
 |
Rispondi al commento

@@@ alessandro a.

"per quanto mi riguarda non ci penso proprio di andar sul sito del pdl o pd o altri partiti/movimenti a romper le palle... ma tu certo non sei me."

*********

Nemmeno io penso mai ad andare sul sito del pdl a scocciare chi non la pensa come me, ma ogni tanto non resisto e faccio un saltino a leggere i commenti su "il giulivo", sito-zerbino di "forza silvio".

Vi si leggono cose esilaranti...

ad esempio adesso fanno l'elogio di Erasmo da Rotterdam perchè non gli è rimasto altro che elogiare la follia dopo le ultime macchiette del premier...

e poi c'è questa foto e questo commento che riassumono il valore e lo spessore dei commentatori ^_^ :

http://farm5.static.flickr.com/4049/4659591763_86640ac1df.jpg

"Ecco cosa c'era dentro la nave: per fortuna li chiamano pacifisti...."

^_^


COME SI PUO' DEFINIRE IL (CERTIFICATO DI SINISTRA) CONDUTTORE TELEVISIVO , DI UN SETTIMANALE POLITICO "POPOLARE", CHE PER ANNI E TUTT'OGGI HA SNOBBATO E SNOBBA I SINDACATI DI BASE, ANZI RIFIUTA CATEGORICAMENTE DI OSPITARE I RAPPRESENTANTI DI QUESTI SINDACATI NELLE SUE TRASMISSIONI, FINGE CHE TALI SINDACATI NON ESISTONO E ANZI SFOGGIA COME OSPITE DI RILIEVO UNA CERTA SINDACALISTA DI DESTRA NOTA COME RENATA POLVERINI?

giovanni floris, il conduttore della trasmissione ballarò, (ballerò), nemico numero uno del sindacalismo di base tra i giornalisti di sinistra, nella sua ultima trasmissione si è dilettato, assieme al presidente del consiglio silvio berlusconi, all'ennesima commediola che ha fruttato al primo, gli apprezzamenti del popolo di sinistra verso un giornalista che avrebbe affrontato la bestia... al secondo invece la commediola ha fruttato molto di più: ve l'immaginate voi, un bersani o un prodi (che Dio lo abbia in gloria) che irrompe telefonicamente e in diretta, in una trasmissione politica di ANALE 5 o TETTE 4 o ITALIA CULO A CANTARNE QUATTRO ALLA DESTRA? MA VE LO IMMAGINATE VERAMENTE? Tutto ciò è capitato a favore di berlusconi, grazie a questo GRANDISSIMO PARACULO DI FLORIS, FALSO GIORNALISTA DI SINISTRA o GIORNALISTA DI FALSA SINISTRA che dir si voglia, il quale ha dato spazio libero al mafio, per far si che i suoi seguaci all'ascolto della trasmissione non si sentissero abbandonati...

MEDITATE GENTE MEDITATE... ATTENTI AI CAVALLI DI TROIA E AI FIGLI DI TROIA CHE SI FINGONO AMICI E INVECE VE LO STANNO METTENDO NEL CULO.

Giampiero P 03.06.10 00:20| 
 |
Rispondi al commento

Forse Tremorti voleva dire, strantanitapioca con scapellamento a destra dopo aver chiesto che ora è, e alla risposta che era giovedì si è ricordato che doveva scendere perchè il latte è bianco ma aveva la gomma di scorta senza biglietto per il tram.
Beh dai è stato chiarissimo, semplice e comprensibile a tutto il volgo.
Tremonti hai finito di prenderci per i fondelli?
Fai qualcosa di utile, prendi una racchetta e va a caccia di farfalle in autostrada.

Addio Libertà 03.06.10 00:19| 
 |
Rispondi al commento

Il sorriso di plastica che Berlusconi ha sfoderato, a sproposito, stamattina alla parata del 2 giugno, mi ha convinto che non è più possibile tollerare questa oligarchia antidemocratica.
Ecco un'idea sul modo possibile di realizzare una democrazia più equa senza le distorsioni e le prevaricazioni indotte da maggioranze pre-costituite in coalizioni lobbystiche e partitocratiche. Le categorie "destra" e "sinistra" credo che non siano più attuali. L’idea, se realizzata, a me parrebbe risolutiva dei tanti problemi alimentati, soprattutto nel nostro paese, dal parassitismo strutturale di una classe politica immutabile e senza alternative. Se dalle liste elettorali si estraesse un campione rappresentativo della popolazione italiana, i membri di Camera e Senato potrebbero essere estratti da tale campione, con la certezza statistica di riprodurre nella composizione del Parlamento, tutti gli orientamenti politici e gli interessi della popolazione. Ovviamente, dovrebbe essere consentita la rinuncia dei designati ad assumere l'incarico e dovrebbe essere prevista la loro formazione (almeno annuale o biennale, presso una istituenda scuola superiore per parlamentari, con esame di idoneità finale) per esercitare con efficienza (e sapienza) il mandato parlamentare. E se, oltre al periodo dedicato alla formazione, il mandato parlamentare fosse limitato ad un triennio, mancherebbe (probabilmente) il tempo per organizzare comitati e cricche d'affari.

Armando Palma, Roma Commentatore certificato 03.06.10 00:13| 
 |
Rispondi al commento

ITALIA e U.S.A. no all'inchiesta contro ISRAELE.

servi di GIUDA.

davide lak (davlak) Commentatore certificato 03.06.10 00:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ … e noi cosa facciamo di fronte a questo sfacelo, non tanto come cittadini, ma quanto lavoratori, uomini?
A già, scriviamo sul blog di Grillo! … interminabilmente!
Plinio Il VECCHIO Commentatore certificato 02.06.10 20:00

Quindi cosa proponi?
Uno straccio di proposta Grazie!

Luigi(napoli) 03.06.10 00:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A:
caro Patria,
vedo che quando Vuoi puoi fare un' intervento sensato avevo qualche dubbio sai? meglio così credimi quello che abbia perso di vista, forse è: la capacità di aggregarci in rete per un progetto unanime, sai cosa manca? uno o max due progetti e perseguirne l' attuazione.
Non mancano le denunce anzi quelle abbondano ma lasciate a se stesse sono come le buone intenzioni.

ciao e scusa se ti ho mandato a vaffa ma se leggi i tuoi interventi erano solo carichi di sfottò/rabbia ora so il perchè e non posso darti torto in un certo qual modo.

alessandro a., word Commentatore certificato 03.06.10 00:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

stampede! stampede!

donald shimoda (stefano o'boogie), firenze Commentatore certificato 02.06.10 23:58| 
 |
Rispondi al commento

quanto manca al 20.12.2012......
La grande Consolatrice is waiting for us......

M E M E N T O M O R I


oh, illacrimabil Pluto....

Sol chi non lascia eredita' di affetti, poca gioia ha dell'urna....

Peppe, er pantera ........ () Commentatore certificato 02.06.10 23:51| 
 |
Rispondi al commento

Ma si può sapere quanto guadagna l'insostituibile?

Si sà quanto guadagna Santoro...

Ora Tremonti ci ha detto quanto guadagna Floris...

Ma il suo reddito non lo sa.

Poteva dire 39MILA!

Circa...euro più euro meno.

Lo so persino io quanto guadagna Tremonti!

E lui invece non lo sa!

Mah!

E' un bel mistero sto

DailàSuAffrettatiATornareSuiMOnti!

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 02.06.10 23:45| 
 |
Rispondi al commento

Così Gabriele Martini su LaSTampa, citando Blog e Bloggers di Beppe Grillo.

..."Anche sul blog di Beppe Grillo il ritornello non cambia.Giorgio parla di «crollo di un mito»: «Spero che Di Pietro riesca a giustificare queste dichiarazioni, per ora-concede- sospendiamo il giudizio».
Ciro tira in ballo«quella carezza di Di Pietro sulla gamba di Bertolaso vista a Ballarò:si era capito che erano amici di cricca».Davide carica a testa bassa: «Di Pietro adesso che fa...Si dimette e va dal "suo magistrato"come ha sempre chiesto di fare agli altri coinvolti negli scandali? O rimane col culo ben attaccato alla poltrona come tutti?». Altri si scoprono garantisti: «Partire in quarta parlando come se fosse già in galera, mi sembra un atteggiamento in malafede».
.....Silvia si dice convinta che il leader dell’Idv «ne uscirà pulitissimo». «Io mi fido di lei , ma rimetto comunque il giudizio alla magistratura», sentenzia Alessio. Piero esagera con i paragoni: «Pure Gesù, mentre camminava verso il calvario, venne insultato e preso a sputi».

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/201006articoli/55583girata

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Una vera e propria " Manovra di distruzione mediatica" nei confronti di Antonio Di Pietro.

La diffusione di notizie False o quanto meno DISTORTE sugli appartamenti della CRICCA e benedetti da Propaganda Fide, e concessi in affitto a Di Pietro , o al giornale dell'IdV, o a Silvana Mura in sostituzione della figlia Anna, .....
e per di più l'accostamento all'appartamento di Via Giulia, Roma, concesso in uso "gratuito"a Bertolaso, ...
sono la prova provata del TENTATIVO di DEMOLIZIONE mediatica nei confronti di Antonio Di Pietro e dell'IdV.

Caro Gabriele Martini, scrivilo!

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.06.10 23:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Labolizione del servizio di leva...

anch'io penso sia stato uno sbaglio.

(poi chiarisco)

il fatto (quotidiano), Roma Commentatore certificato 02.06.10 23:39| 
 |
Rispondi al commento

Scusate la vostra compagnia è ottima ,mah devo lasciarvi
zz zz zz zzz

il fatto (quotidiano), Roma Commentatore certificato 02.06.10 23:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://kanrandagio.wordpress.com/2010/06/02/il-loro-68-era-scoppiato-per-molto-meno/

ci sono giovani che non si arrendono! date un'occhiata qua

erika ferrando 02.06.10 23:34| 
 |
Rispondi al commento

@ tanto scrivere??????

I furbi fanno si che le reazioni vengano suggerite da pretesti pre confezionati.

il fatto (quotidiano), Roma 02/06/10 --12:48

il fatto (quotidiano), Roma Commentatore certificato 02.06.10 23:33| 
 |
Rispondi al commento

MANCA TREMORTI "cacciatore" A Ballarò tra le str... che ha detto: basterebbe seguire le fatture!!! A Tre-morti serve urgentemente un cane da fatture... aiutatelo a trovarlo !!! Nessuno fa le fatture !! Forse le maghe. Quante fatture fa un dentista, un idraulico, un artigiano qualsiasi, un giardiniere, un libero professionista? Non mi sembra che Tre-morti voglia essere compreso e faccia in modo di esserlo. Cosa vuoi sperare da gente che appena è andata al governo ha subito annullato la legge che veramente serviva alla tracciabilità e che fa di tutto per proteggere evasori, tangentisti e mafiosi!!

emiliana carifi 02.06.10 23:28| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno dice che i leghisti veneti sono "i peggiori".
Ma si sbaglia.

A Massa il sindaco sta facendo di tutto per togliere la statua di Mazzini e mettere al suo posto quella di Craxi!

Ancora non hanno capito IL DANNO IMMENSO CHE QUESTO TIPO HA FATTO AL NOSTRO PAESE, a ciò che NOI ORA STIAMO VIVENDO.

Non ha capito l'incubo in cui personaggi come lui hanno ficcato in NOSTRO PRESENTE e il FUTURO DEI NOSTRI FIGLI !

rosario v. Commentatore certificato 02.06.10 23:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ATTENZIONE,

perchè non approvare una leggina che metta fine

all' uso totale di contante?

riduzione drastica dell' evasione

riduzione drastica della corruzione

riduzione drastica di ogni attività criminale

vedete voi... perchè no?

mha...chissà xchè...nn l'hanno ancora fatto!

alessandro a., word Commentatore certificato

02^06^10 22^57
--------------

Ciao

stai cadendo nello stesso errore in cui caddero quelli che accolsero con tripudio la SOSPENSIONE DELLE LEVA MILITARE!
Per anni la gestirono in modo da farla odiare, perché il loro scopo era togliere le armi al popolo

Stai cadendo nello stesso errore di coloro che accolsero con tripudio la GESTIONE PRIVATISTICA DELLA SANITA'!
Per anni il loro scopo fu di gestire la SANITA' PUBBLICA MALAMENTE E IN MODO TRUFFALDINO, perché il loro scopo era quello di gestirla privatamente con il vostro plauso.

IL LORO SCOPO E' QUELLO DI TOGLIERE AL POPOLO ANCHE L'USO DEL DENARO, ASSEGNANDOTI, AL SUO POSTO, DEI VALORI "DIGITALI": A QUEL PUNTO NON POTRAI PIU' PERCEPIRE LA "PROPRIETA' DI CIO' CHE TI VIENE DATO COME COMPENSO, CON TUTTO QUELLO CHE NE CONSEGUIRA'.

TI HANNO INDOTTO AD ESPRIMERE ESATTAMENTE QUELLO CHE LORO VOGLIONO, MA NON OSANO AFFERMARLO PUBBLICAMENTE E STANNO FACENDO DI TUTTO AFFINCHE' SIA IL POPOLO A DIRE QUELLO CHE "LORO" VORREBBERO DIRE E FARE.

SPESSO IL POPOLO E' LA PIAGA ED ANCHE IL COLTELLO DI SE STESSO.

PENSACI!

Max Stirner


Umberto Bossi da Cassago Magnago, provincia di Varese. Una vita da film. Ha fatto tre feste di laurea senza essersi mai laureato. Alla prima moglie racconta di essere un dottore, si finge medico dell’ospedale Del Ponte di Varese. La storia va avanti per mesi. Quando lei scopre che è tutto inventato chiede il divorzio. Qualche anno dopo l’Umberto porta anche la madre all’università di Pavia per la consacrazione ma non la fa assistere alla cerimonia: è la solita balla, lui ormai c’è abituato. All’Università per qualche anno c’era stato. Pochi esami, parecchi guai ma anche l’incontro che aveva cambiato la sua vita: quello con la politica. Gli anni ’80 scivolano via tutti d’un fiato: la Lega lombarda, la propaganda, i primi assessori comunali eletti in Veneto e Lombardia. Ma il vero show doveva ancora iniziare.Bossi cavalca Mani pulite e l’insoddisfazione del profondo Nord. Non sarà laureato ma è scaltro l’Umberto. Lavora sull’immaginario collettivo, capisce prima di tutti che l’immigrazione sposta una marea di voti che la gente ha una paura fottuta. Poi c’è il folklore: Pontida, miss Padania, la Lega che ce l’ha duro, Roma ladrona, i comizi in canottiera. La Prima repubblica crolla, nel Paese regna la confusione, il momento è propizio. Bossi alza il tiro. Annuncia la secessione, crea il Parlamento del Nord, progetta di avanzare “città per città con le baionette”. L’Umberto corre spedito in bilico sul precipizio. La magistratura potrebbe muoversi da un momento all’altro. C’è chi accusa i leghisti di eversione, razzismo, banda armata, colpo di Stato: roba da ergastolo. Bossi lo sa, ma il rischio vale la candela.BOSSI QUELLO CHE DIFENDE LA FAMIGLIA TRADIONALE ANDANDO A LETTO CON UNA SHOWGIRL FACENDOSI VENIRE UN COCCOLONE: Bossi e la showgirl (Luisa Corna) quando il senatur si è sentito male per l’eccessivo sforzo che stava facendo, gli si è alzata notevolmente la pressione provocando un inizio di emoragia che si è evoluta in un vero e proprio ictus!

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.06.10 23:17| 
 |
Rispondi al commento

vediamo facciamo un sondaggio:

quanto di voi hanno comprato il digitale terrestre?

no perche' ballaro' si puo' guardare via internet?

xfi gåti 02.06.10 23:17| 
 |
Rispondi al commento

Napolitano:per risollevarsi dalla crisi
servono un grande sforzo e sacrifici.
Cominciate voi politici del cavolo e anche lei morfeo napolitaner cominci a fare dei sforzi, non intendo quelli che di solito fà in bagno, ma intendo quelli veri cominci a togliersi qualche zero dallo stipendio anzi cominci a lavorare gratis che sarebbe ora e assieme a lei comincino anche i vermi che sono in parlamento.
Poi visto che ad un buon esempio ne deve seguire un'altro cominciate a togliere tutte le pensioni dei parlamentari con EFFETTO RETROATTIVO basterà e si avanzera per i poveri, oltre che per risollevarci dalla crisi. Scomettiamo ?

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.06.10 23:16| 
 |
Rispondi al commento

O.T.

2 Giugno 1981 muore Salvatore Antonio Gaetano, in arte Rino Gaetano.

>


I Comunisti quando ti servono non ci sono mai!

Sempre la stessa storia.

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 02.06.10 23:14| 
 |
Rispondi al commento

Beppe devi avvisare Floris che non e' corretto presentarsi a Ballaro' con i suggeritori.
Chi era quel tizio e quella mortiria bionda che suggerivano a tremorti cosa dire?
CHE SQUALLORE !

Luigi C., Milano Commentatore certificato 02.06.10 23:10| 
 |
Rispondi al commento


Bravo Grillo!! Così si fa!! Ci vorrebbe gente come te a capo del ministero dell’economia Italiana…gente con grandi idee positive ed innovative….. gente che sa dare slancio alla nostra economia con ottimismo e non con il solito disfattismo catastrofista….


Ps: strano che non ti facciano parlare volentieri nelle tv nazionali…con questi argomenti, potresti anche darci il colpo di grazia finale!!

andrea panparana (bella panpa), roma Commentatore certificato 02.06.10 23:09| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, fai qualcosa tu perchè questi politici sono uno schifo. Non possiamo fare una rivoluzione? E' l'unica alternativa. Questi non se ne vanno più a casa, anzi stanno svenando l'Italia. Ha ragione Monicelli, l'unico modo è la rivoluzione. E io che speravo che in cabina elettorale si riuscisse a cambiare qualcosa....
Se avessi votato questi, giuro mi sarei già pentito. Forza mov. 5 stelle.

walter 57 02.06.10 23:02| 
 |
Rispondi al commento

avrei un'idea..un nuovo tipo di menifestare contro questi bastardi...ogniuno di noi dovrebbe portare al parlamento e consegnare ad ogni politico...una zappa...se non l'accettono la lasciamo appoggiata al muro del parlamento...questo per far capire a questi signori che è tempo per loro di andare a zappare un po anche loro...anzi è il lavoro che avrebbero dovuto fare.

purpus nero, brindisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.06.10 23:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ATTENZIONE,

perchè non approvare una leggina che metta fine all' uso totale di contante?

riduzione drastica dell' evasione
riduzione drastica della corruzione
riduzione drastica di ogni attività criminale

vedete voi... perchè no?

mha...chissà xchè...nn l'hanno ancora fatto!

alessandro a., word Commentatore certificato 02.06.10 22:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le Province. Il numero degli amministratori delle Province è di 4.000 addetti con 2900 consiglieri, 50 tra Presidenti e vicepresidenti, 100 presidenti della Giunta, 900 assessori. Il costo annuale dei soli compensi di questo “esercito” supera i 50 miliardi di euro mentre le sole spese correnti delle oltre 100 Province italiane si aggirano attorno ai 10 miliardi di euro all’anno
I leader di partito in campagna elettorale hanno dichiarato di voler abolire le Province
Sanno che gli italiani le vedono come una sovrastruttura clientelare e di intralcio alla già capillare amministrazione comunale, un’enorme stratificazione di burocrazia che serve a mantenere se stessa ma non aiuta la celerità delle pratiche
L’IdV porta in Aula un disegno di legge per l’abolizione delle Province, trovandosi contro Pdl e Lega, e persino il Pd con 16 nomi della vergogna che si sono nascosti dietro “il distinguo dei tempi e dei metodi” della proposta
Pd e Pdl sono, ormai, la diversa espressione del medesimo atteggiamento politico che rincorre il potere, locale e centrale, fatto da inciuci e poltrone da occupare. Le Province, secondo loro, sono parte di questo potere e di questo clientelismo e vanno difese a costo di mentire agli elettori
Una chicca per i lettori: in Commissione, tra le fila del Pdl, si legge il nome dell’onorevole Calabria Annagrazia che sostituisce proprio lui, il clown Silvio, quello che a Porta a Porta chiosa: “via le Province”, ma in commissione ne affossa la legge
Dov’è l’informazione libera per smascherare questi bugiardi che infangano la politica?
Siete voi il palo che copre questi politici, mentre rapinano il Paese ed ingannano i cittadini e a voi va tutta la mia condanna in quanto gli altri si comportano secondo la loro natura truffaldina.
..
Aggiungo Io,AMEN

Luigi(napoli) 02.06.10 22:54| 
 |
Rispondi al commento

Tremonti imbecille!

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 02.06.10 22:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi è festa? ma di che cosa? ha vinto di nuovo l'Inter?
Buona notte!

Tyrone Power 02.06.10 22:48| 
 |
Rispondi al commento

Tremonti Imbecille..no?

Silvie S., roma Commentatore certificato 02.06.10 22:43| 
 |
Rispondi al commento

http://it.notizie.yahoo.com/foto/galleria/foto-voragine-guatemala.html?imageUrl=/apmanual/20100601/r_p_apmanual/-guatemala-city-la-voragine-032fa8d531be&sp=-1

ORA DICO IO PERCHÈ NON POTREBBE CAPITARE IN
ITALIA
ROMA
QUANDO SON TUTTI LI RIUNITI PER BENINO ?

alessandro a., word Commentatore certificato 02.06.10 22:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

(SECONDA PARTE)
In Europa l’aria è un po’ più fresca, in Italia i berluscones, fautori del puzzo del compromesso morale,debbono consolidare il loro potere mafioso e corrotto, arricchirsi sempre di più e tenere nell’ignoranza il resto del Paese, umiliandolo.
Facciamo, presto e bene, una manovra, costruiamo un’alternativa politica prima che si divorano l’Italia da ogni punto di vista – vendendosi arte, cultura, storia ed anche l’anima del nostro Paese – e prima che l’Europa ci metta all’angolo da traditori rispetto ad una Comunità equa, solidale, giusta e tollerante. Eduguale,i berluscones, infatti,non conoscono l’uguaglianza giuridica, sociale ed economica e mentre in Europa si include, i berluscones sono razzisti e xenofobi e si ispirano come modello di vita a Benito…predecessore del fondatore dei berluscones.

Luigi(napoli) 02.06.10 22:33| 
 |
Rispondi al commento

di LUIGI DE MAGISTRIS
Al Parlamento europeo approviamo la dichiarazione scritta contro la corruzione ed in Italia i berluscones fanno la legge sulle intercettazioni che impedisce ai magistrati ed alle forze dell’ordine di svolgere le indagini contro il crimine.
In Europa approviamo risoluzioni contro lo sperpero del denaro pubblico e per rafforzare la lotta alle frodi e in Italia i berluscones fanno il processo breve per garantire impunità ai colletti bianchi.
In Europa approviamo risoluzioni per estendere sequestri e confische dei beni dei mafiosi in tutti i Paesi dell’Unione ed in Italia i berluscones fanno la legge che consente di venderli all’asta…per fare un po’ di soldini per la cricca e restituire gli immobili ai prestanome dei mafiosi.
In Europa approviamo una risoluzione contro i paradisi fiscali per evitare il riciclaggio del denaro sporco e il finanziamento a mafie e terrorismo ed in Italia i berluscones fanno lo scudo fiscale per alimentare economicamente la cricca di evasori, mafiosi, riciclatori, truffatori, corrotti e corruttori.

In Europa approviamo provvedimenti sulla libertà di informazione ed in Italia i berluscones fanno la legge sulle intercettazioni (sempre quella che, come voluto trenta anni fa dalla P2, vuole mettere il guinzaglio e la museruola a magistrati e giornalisti) per impedire il diritto-dovere di cronaca.
In Europa si approvano risoluzioni per contrastare la crisi economica edevitare che il debito pubblico cada sulle spalle sempre delle medesime categorie sociali (pensionati, lavoratori, dipendenti pubblici, operai, precari, giovani), in Italia i berluscones fanno la manovra economica che privilegia i ricchi e colpisce i poveri (basterebbe portare al 10% la somma che gli scudati debbono versare ed applicare una patrimoniale sulle classi dominanti della cricca per effettuare una finanziaria senza massacrare la povera gente…un pizzico di lotta all’evasione sarebbe anche un po’etico).
(PARTE PRIMA)

Luigi(napoli) 02.06.10 22:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

centotrentuno cacciabombardieri F-35, centoventuno caccia Eurofighter e cento elicotteri NH90 da parte delle nostre Forze Armate.
... lo scontrino complessivo ammonta a 29 miliardi di euro...

Lalla M. Arezzo
----------------------------------------

29 miliardi di euro per rompere le papere ai religiosissimi talebani, fare la spia per conto di Israele e fare le parate militari ... e quaggiu' si piange per solo mezzo miliardo del costo delle intercettazioni in un anno. Tattica del pianto che ha come scopo evidente quello di salvare la cricca degli appalti.
Non vedo l'ora che approvino la nuova legge sulle intercettazioni per cominciare a darmi da fare con quelli che organizzeranno il referendum per abolirla.

vito. farina Commentatore certificato 02.06.10 22:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

2 giugno:

Fini assente giustificato, non c'erano i ministridella lega, non c’era neppure Maroni a fare il suo dovere istituzionale quale ministro dell’interno, però Guido Bertolaso è stato salutato con una dimostrazione pubblica d'affetto, BACI e stretta di mano, dal sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Gianni Letta.

Evvai!

silvanetta* . Commentatore certificato 02.06.10 22:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CRUDELIA "Tremorti" afferma che in tutta Europa hanno ridotto la spesa pubblica per "far rientrare " il deficit dei conti Pubblici.

Ma perchè non si dice prima che :
-Gli stipendi degli insegnanti sono al penultimo posto rispetto alla Media Europea,prima del Portogallo; ...mentre ...
-Gli stipendi dei Parlamentari italiani sono i più alti d'Europa e addirittura alcuni sono i più alti del Mondo!

Perciò....
- se gli stipendi degli statali del comparto scuola degli europei verranno ridotti del 5%, non potranno mai essere pari con quelli italiani, che subiranno un arresto triennale dei miseri scatti(120 € lordi!), e che non potranno più RECUPERARE; infatti non saranno mai più recuperati, ma PERSI per SEMPRE!
E nel frattempo non potranno mai raggiungere o essere paragonati ai pari stipendi europei e neppure alla MEDIA!

Mentre gli stipendi dei DIPENDENTI Parlamentari saranno sempre dei SUPER STIPENDI della CASTA degli EROI-Ladri cooptati CON 620.000 AUTO BLU al seguito e TUTTI SPESATI.

Che si VERGOGNINO!
E non dimentichiamo che il povero statale paga alla Fonte il 45% di tasse trattenute e non può detrarre NULLA delle spese che sostiene: ottico,dentista, medicine e cure santarie - tutte a pagamento!

I parlamentari con stipendi D'ORO hanno gli ANGELUCCI e gli ANEMONI che grazie al nostro "8 x Mille " mettono a disposizione appartamenti lussuosi nel centro di Roma, comprese le Escort e le massagiatrici per la cervicale allo Sport-Village, alla presenza di Monica che fa uso di preservativi-come prevede l'ultima tecnica del "massaggio/ripassata", la vera novità giunta dal Brasile!

E gli ItalIDIOTI, BEOTI e TeleuTONTI Consumatori ... ABBOCCANO!

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.06.10 22:28| 
 |
Rispondi al commento

Cavolo !
Fonti turche ed anche alcuni media rivelano che vi fosse una lista già preparata dall' IDF delle persone da uccidere sulla Freedom Flotilla.

Alina F., Varese Commentatore certificato 02.06.10 22:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

da "il Giornale"

"Israele ha fatto bene a sparare: 10 morti tra gli amici dei terroristi"

...e ricordiamoci che è pagato con i soldi delle nostre tasse,mentre ai poveri statali hanno bloccato gli stipendi per 3 anni...

BEPPE DOBBIAMO FARGLI UN CxxO COSI'!!!!

LO FAMO STO STUDIO LEGALE A 5 STELLE???

UNA NOTIZIA DATA COSI' MERITA MINIMO UNA QUERELA PER DISINFORMAZIONE e USO DISTORTO DEI FATTI!!!!!!!!


Mak 89 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.06.10 22:20|