Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Bomba biologica a Santa Giulia

  • 892


Bomba biologica a Santa Giulia - Gianni Barbacetto
(06:11)
copertina-barbacetto.jpg

Il business delle nuove costruzioni è lo smaltimento dei veleni tossici. Si sbanca, si sversa, e poi si costruisce. Al Sud come al Nord, soprattutto al Nord e specialmente a Milano, la capitale immorale d'Italia alla quale manca la penna di un Saviano per essere sputtanata in tutto il mondo. Se l'Universo criminale della Camorra e della distruzione della Campania è "Gomorra", l'hinterland milanese è "Sodoma". In Lombardia si compiono crimini contro l'umanità nell'indifferenza dei politici (Mortizia Moratti: "A Milano non c'è la mafia") e con il concorso delle banche che finanziano la distruzione del terrriorio, da City Life, all'Expo 2015 a Santa Giulia Montecity. Un mega quartiere residenziale usato per seppellire ogni tipo di rifiuto cancerogeno. Per mesi, di notte i camion hanno seppellito senza sosta sostanze tossiche. Dov'erano le autorità sempre pronte a multare i cittadini per ogni piccola irregolarità? Un milione di metri quadri per un valore speculativo di un miliardo di euro. Il terreno è ora sotto sequestro a seguito di una denuncia dell'Arpa. Due falde acquifere avvelenate con solventi clorurati, mercurio, tricloroetilene. I valori dell'inquinamento sono cento volte superiori ai limiti di legge e possono produrre danni irreparabili alle donne in attesa. Nel quartiere è stato costruito un asilo con 60 bambini, anche il vicino parco Trapezio è contaminato. La società Risanamento, quotata in Borsa, è proprietaria dell'area, il nome più adatto per le bonifiche della 'Ndrangheta.

Intervista a Gianni Barbacetto

Santa Giulia è la storia di un colossale imbroglio, è una storia di cui si comincia a parlare negli anni 80, quando le fabbriche vengono dismesse, si liberano grandi aree periferiche, alcune a Rogoredo, in realtà questo è il vero nome di Santa Giulia, un quartiere periferico di Milano, anzi paese alla periferia di Milano, un tempo.
Vengono fatte varie ipotesi, proposte, promesse, alla fine invece cosa si realizza dopo alcuni decenni di attesa? Cemento, case, viene dato un bel nome Santa Giulia. Vengono fatti degli spot mirabolanti in cui si dice che qui sorgerà, su questa area sfigata, periferica, proprio fuori Milano, il nuovo quartiere che rinnoverà la maniera di vivere dei fortunati che riusciranno ad andarci a abitare. Ci fanno un po’ di case, ci fanno delle case di lusso, le vendono a caro prezzo, sono in un’area sfigata della periferia milanese, vengono vendute come fossero aree e case preziosissime. I poveretti che ci cascano avranno delle orribili sorprese perché in questa città, in questa Milano che un tempo era la capitale morale d’Italia, si fanno piani urbanistici come quello imbellettato di Rogoredo chiamato Santa Giulia con sotto i piedi arsenico e altri veleni. Si vanno a vendere case di pregio a caro prezzo in luoghi insalubri dove viverci significa avere il rischio di poter contrarre il cancro, per esempio, questa è la storia di Santa Giulia.
Chi sono i protagonisti di questa storia? Un immobiliarista che era riuscito a farla franca ai tempi dei furbetti del quartierino e che si chiama Zunino, che acquista l’area, riesce a farci su questo suo mirabolante progetto meraviglioso di quartiere modello Santa Giulia, dà all’amico Giuseppe Grossi l’incarico di bonificare il terreno, in realtà la bonifica non viene fatta, viene fatta malissimo, vengono lasciati veleni, se non portati addirittura da fuori, veleni inquinantissimi, dall’arsenico in giù e con l’ombra anche che coinvolto nel movimento terra, come succede sempre dove c’è movimento terra nell’area milanese, ci siano anche gli uomini della ‘ndrangheta. Perché sono loro gli specialisti del movimento terra, sono loro i monopolisti del movimento terra, dove c’è da spostare terra ci sono le famiglie, i camion dell’‘ndrangheta e dentro i camion dell’ ‘ndrangheta spesso insieme alla terra buona c’è la terra cattiva, i veleni.
uesta è la storia di Santa Giulia in una città che ormai è spappolata, in una città come Milano in cui fin dentro il palazzo del governo municipale, fin dentro il Municipio, fin dentro il luogo da dove Letizia Moratti credeva di poter governare la città, c’è corruzione, malaffare, persone che si mettono d’accordo per dare le licenze ai night anche in cambio di tangenti, tangenti prese all’uscita del palazzo municipale poco distante, è una città che ha perso la sua anima, che ha perso la sua capacità di fare buona amministrazione, una città profondamente corrotta e in cui ormai si fa fatica anche a indignarsi e si va avanti tranquilli anche sapendo che sotto i piedi di un quartiere venduto a caro prezzo, ci sono veleni, veleni mortali.
Formalmente sulla carta ci sono regole rigorosissime per lo smaltimento dei veleni o anche dei normali materiali inquinanti, gli oli, le pile, i medicinali, questo sulla carta, nella realtà i controlli si possono aggirare, chi fa le cose in piccolo è costretto a seguire i controlli e a fare gran fatica anche solo per buttare via un vecchio televisore, chi invece fa le cose in grande e porta veleni mortali, può farlo tranquillamente, aggirando i controlli, pagando tangenti, dando incarichi agli uomini dell’‘ndrangheta i quali fanno buoni prezzi per forza, perché non smaltiscono secondo le regole e senza che nessuno abbia la possibilità di intervenire.

CONTRIBUISCI

Donazione


Woodstock cult: "Magliette e cappellini ufficiali dell'evento"
Woodstock Cult

INVIA UN VIDEO

Video
Invia

lasettimanabanner.jpg

31 Lug 2010, 14:30 | Scrivi | Commenti (892) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 892


Tags: 'ndragheta, arsenico, bonifica, cadmio, cloroformio, Grillo, Grossi, Moratti, Rogoredo, Santa Giulia, zunino

Commenti

 

......

…………../´¯/)……….. (\¯`\
…………/….//……….. …\\….\
………../….//………… ….\\….\
…../´¯/…./´¯\………../¯ `\….\¯`\
.././…/…./…./.|_……_| .\….\….\…\.\..
(.(….(….(…./.)..)..(..(. \….)….)….).)
.\…………….\/…/….\. ..\/……………./
..\…………….. /……..\………………/
….\…………..(………. ..)……………./
……\………….\……… ../…………./

__________________________________________________

Alla casta

Dino Colombo. Commentatore certificato 20.06.16 14:16| 
 |
Rispondi al commento

…………../´¯/)……….. (\¯`\
…………/….//……….. …\\….\
………../….//………… ….\\….\
…../´¯/…./´¯\………../¯ `\….\¯`\
.././…/…./…./.|_……_| .\….\….\…\.\..
(.(….(….(…./.)..)..(..(. \….)….)….).)
.\…………….\/…/….\. ..\/……………./
..\…………….. /……..\………………/
….\…………..(………. ..)……………./
……\………….\……… ../…………./

Dino Colombo. Commentatore certificato 20.06.16 14:12| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno,
I veri esseri umani sono coloro che sanno venire in aiuto ai loro simili quando
Soffrono. Questa donna mi ha fatto un prestito di 70.000€ senza il tutto complicarmi la macchia a
Livello dei documenti che chiedono le banche in occasione delle domande di prestito. Se siete
In un fabbisogno finanziario, grazia ha essa io ho oggi il mercato eccellente dell'angolo, è stata il mio
Risparmiatore e realmente non so che fargli è per questo che ho deciso oggi
Testimoniare nel suo favore potete contattarla per mail e seguire le sue direttive e
Saranno soddisfatto nelle 48h massimi. Ve lo confermo e fin da questo momento se succedesse che voi
Avete bisogni di un prestito volete prendere contatto con essa. Dunque voi che siete in
Necessità poiché io potete scriverle e spiegarle la vostra situazione li potrebbe
Aiutare la sua mail: christellemanecas@gmail.com


sito web: http://toutefinance.com/

pablo gorka 06.03.16 00:50| 
 |
Rispondi al commento

Andiam al sodo..Ora chi pulirà e con quali soldi? se useranno quelli confiscati bene altrimenti paghino quelli che han votato i personaggi che han permesso questo crimine compreso ovviamente chi non ha controllato dovendo farlo..e poi ci lamentiamo se si muore di cancro a 20 anni..ci vuol coraggio a fare figli in questo mondo dove si avvelenano i figli degli altri..hoibò

giuseppe violini 05.08.10 16:58| 
 |
Rispondi al commento

Ciao, non so chi abbia scritto l'articolo, non so quanto Beppe Grillo si sia interessato davvero della situazione e quanto invece si sia fatto influenzare e condizionare da cio che è stato riportato dai giornali.
Bisogna distinguere molto attentamente tra realtà giornalistica/giudiziaria e realtà effettiva.
Ho imparato a mie spese, in questa circostanza, che la prima realtà spesso travalica la seconda, gonfiandone ad arte gli aspetti piu drammatici, per poi "dimenticarsi" di fare retromarcia laddove, prove alla mano, le notizie vengono smentite.
Spesso però capita di farsi prendere dal panico, dal terrore, attribuendo una verità immacolata ad una notizia solo perchè riportata sui giornali, come se il verbo scritto fosse assoluta e indiscutibile verità.
In questo caso le cose sono andate proprio cosi, c'è una notizia, c'è una manipolazione dell'informazione, c'è una reazione ed una indagine e ci sono delle prove che scongiurano (in tutto o in parte) il pericolo. Ma di tutta questa ultima parte i giornali non parlano, tacciono, non replicano con la stessa forza e veemenza con la quale si era procurato l'allarme.
Di certo è cosa nota che una notizia tragica e allarmistica fa piu presa sul pubblico di una tranquilla e poco pericolosa.
Purtroppo però di mezzo ci sono migliaia di famiglie che hanno investito i loro sogni e il loro futuro in un progetto, che se non è rosa come se lo erano immaginato non è nemmeno cosi nero come viene dipinto ora.
Spero che Beppe Grillo venga a fare un giro a Santa Giulia, vedrà che i presupposti per un quartiere all'avanguardia ci sono, vedrà che i ritardi, i fallimenti e i problemi burocratici hanno rallentato i lavori, ma che tanta gente è comunque felice di vivere li, nella periferia Milanese, a due passi dal centro, li dove non c'era nulla mentre ora ci sono dei sogni che cercano di realizzarsi...
Ti aspettiamo Beppe... quando vuoi... e senza maschera a gas o tuta antiradiazioni...

Francesco Fiore 03.08.10 12:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si allega la risposta delle "Relazioni Sindacali" relative allo sciopero programmato per il 25 e 26 settembre da Trenitalia, dal quale risulta che è tale sciopero è stato differito a data da destinarsi.
Saluti a tutti
------------------------------------------
Egregio Signore,

lo sciopero della Soc. Trenitalia previsto per il 25 e 26 settembre 2010 è stato differito a data da destinarsi.

Cordiali saluti


--------------------------------------------------------------------------------

Da: Martelli Franco [mailto:martelli@dvc.it]
Inviato: lunedì 2 agosto 2010 18.05
A: Relazioni Sindacali Relazioni Sindacali
Oggetto: richiestadi informazione

Per quale motivo è stato programmato lo sciopero dei treni tr il 25/26 settembre 2010, occorre anticiparlo o ritardarlo di una settimana in quando non si può boicottare un intervento importantissimo già programmati in precedenza denominato Woodstok 5 stelle, al quale parteciperanno artistio di livello mondiale. Fate i seri, non boicottate sempre.

Saluti

Franco m 03.08.10 10:53| 
 |
Rispondi al commento

Gianfranco Rafaelli vi dice niente??? Se c'è qualcuno in Italia con quel nome che corrisponde a questa merda, subito in questura.
il motivo?
At Koko, a devil-incarnate businessman called Gianfranco Rafaelli it was who dumped the toxic waste after approaching a 67-year-old Sunday Nana to acquire a "piece of land to dump what he claimed was raw materials for his industry". It was later discovered that Rafaelli was havening, at Koko, 8,000 drums of polychlorinated biphenyl sulphate (PCBS), methyl melamine, dimethyl ethyl-acetate formaldehyde etc., which were the
world's most hazardous waste. This caused Nigerian government then under the leadership of General Ibrahim Babangida (rtd) and the Italian government diplomatic mishap because before Nigeria could say Jack Robinson, Rafaelli was nowhere to be found in Nigeria. Nigeria was so angry, the toxic waste were shipped back to Italy.

But before the shipping, many Nigerians, including Nana, whom Rafaelli approached, confessed that they have been drinking water from the drums of the toxic wastes, oblivious of what it contained, took ill. Nana was ill two years later.

Ludovico A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.08.10 23:01| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo in tema di sversamenti del traffico illecito di rifiuti l'Italia è un PARADISO rispetto ai paesi d'Africa, dove è diventato un business, di articoli in merito se ne trovano come granelli nella sabbia: è solo che quei maiali impuni che lo fanno purtroppo non riusciamo a trasformarli in insaccati.

http://www.gaiacichiama.it/2009/04/16/i-pirati-somali-tra-scarico-illecito-di-rifiuti-tossici-predazione-dei-mari-e-traffico-darmi/

http://www.greenpeace.org/international/en/news/features/poisoning-the-poor-electroni/

http://www.independent.co.uk/news/world/africa/dumped-in-africa-britain8217s-toxic-waste-1624869.html

http://www.nigeriansinamerica.com/articles/1522/1/Toxic-Waste-Dumping-Africa-At-The-Mercy-Of-God/Page1.html

Ludovico A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.08.10 22:51| 
 |
Rispondi al commento

Se un mondo (o una città) è malata,
è più facile trovare
un colpevole all'esterno...
Qualcuno lontano magari..

Si vive più facilmente a Milano
pensando che la colpa sia dei meridionali,
degli extracomunitari, dei barboni ....

Ma il problema resta!

Milano però ha tutte le forze che servono
per risolverlo.. E' una delle città
più ricche e potenti d'Italia..

Perchè Milano non risolve i suoi problemi?

Forse dovrebbero diventare più onesti?
E pensare alla loro città
piuttosto che ai paradisi fiscali?

Se i politici che ci sono
non risolvono questi problemi
perchè i milanesi li votano?

Pippo J. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.08.10 21:52| 
 |
Rispondi al commento

Oramai la n'drangheta si mette dapertutto. E come il prezzemolo, come la salsa. Barbaceto dice che la n'drangheta in Lombardia (solo essa) fa movimento terra!!!!
Ma scusate se è cosi non è difficile individuarla ed arrestarla o no??? E allora perchè non lo si fà. O si hanno le prove di quel che si dice o la si smetta di insultare un popolo, quello Calabrese che è diventato il capro espiatorio di tutte le porcherie che avvengono in questa nazione di m...da. Non sara forse che è diventato sport nazionale lavarsi la coscienza attribuendo ad altri colpe che sono nel DNA dei padani che si vorrebbero contraddistinguere ma ormai la favola dell'integrità morale della superiorità di un popolo rispetto ad un altro non regge più???? Chi glieli da i veleni ai presunti n'dranghitisti???
I fusti che si vedono nella foto non sono spremuta darancia proveniente dall'industrializzata Calabria... o no??
Quindi finitela di abusare di un popolo che si contraddistingue per sacrificio per generosità e che ha forse come difetto peggiore quello di essere troppo sciocco da essersi rassegnato all'insulto. Parlo in nome di quei braccianti e di quei lavoratori e deimilioni di calabresi COSTRETTI all'emigrazione perchè una classe politica nazionale quella si criminale non ha voluto affrontare e risolvere le questione meridionale che costringono tali territori ad essere fanalino dicoda in europa in tutto. Ci dicano i politici che governano la nostra nazione o la finanza o i prefetti o le varie corti dei conti che fine fanno i miliardi di euro destinati alle aree sottoutilizzate invece di menarcela sempre con la n'drangheta. A me della n'drangheta non me ne fo..te un caxso io vorrei che qui si trovasse lavoro che l'accesso al credito fosse uguale a quello del nord che non ci fossero 3 volte meno strade che su, 3 meno ferrovie che su, 4 volte meno aeroporti che su e che emigrasse da qui solo chi ne avesse effettivamente voglia e non perchè costretto dalla disoccupazione. Grazie. fanc. alla n'dra

roby lion 02.08.10 15:35| 
 |
Rispondi al commento


IL VALZER DEI RICORDI

Nelle varie assoociazioni , gruppi , rapporti , intese nel blog, si stà formando il gruppo dei comunisti. Una matrice comune , un Dna condiviso , un modo per aprire le porte ed entrare nel club dei ricordi , dell'esperienza .

Caratteristiche distintive un po' perseguitati , un po' vittime , dai tratti gentili , ironici piu' da piccola borghesia che da proletariato ruvido.

UN modo per aggregarsi , un modo per DARSI UN FINTO NEMICO ANCHE ed avere un codice comune di appartenenza. qUESTO per consolidare i legami.

il comunismo non è morto ; non è morto perchè per molti e' stato UN IDEALE ; parola sana , positiva , sincera che operava da giovani e dava speranza , unità , voglia di lottare FUORI per cambiare la società . L'ideale comunista aveva un suo progetto , visione , struttura , si alimentava del capitale , dei quaderni di Gramsci , da Pasolini , a Vittorini .....prima ancora che dai referenti politici.

Quest'ideale che molto accomuna con l'adolescenza , con la gioventu' , i ricordi , di assemblee convocate illegali , occupazioni , mobilitazioni.

UNa speranza , tradita.

Mentre i giovani oggi ciattano su facebook , aspirano ad occhiali griffati , paghetta e motorino ; i vecchi ieri giovani , in campi , per strada e sui muretti dibattevano su come impegnarsi per cambiare la società.

Pe questo RISPETTO verso un ideale diventata poi ideologia sopratutto ad uso del potere , lo stesso rispetto che si dovrebbe portare per il movimento che oggi rappresenta l'unica ancora che si ricollega ad un passato di rottura ed impegno.

Per questo i comunisti sono qui', perchè con il percorso informativo del blog , hanno preso sempre piu' consapevolezza che l'IDEALE non era sbagliato...l'hanno tradito le persone che , hanno " strumentalizzato tutto " per POTERE e ville in sardegna allora ....poi sempre peggio..

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.08.10 11:31| 
 |
Rispondi al commento

Ho il vomito, mi viene la nausea a leggere quante schifezze si fanno alle nostre spalle, per il denaro, per il potere, per il denaro ancora e ancora più denaro..... ma questa gente non ha figli, nipoti ???? non ha nuore o cognate incinte che bevono la putrida acqua avvelenata???? ma che razza di gente e' questa gente? va fermata, ad ogni costo con ogni mezzo....

e a chi mi dice che sono ingenua perche' ancora mi indigno (ma non lo sai? il mondo e' tutto così.) io dico che SI, io VOGLIO mantenere la sana capacità di riconoscere le schifezza, rifiutarla ed indignarmi, se tutto diventa "normale" chi siamo noi ???? pezzi di m...a ????? eh ???? scusate, ma quando ci vuole ci vuole

Sim Sala Bim 02.08.10 10:15| 
 |
Rispondi al commento

Ma di cosa ci dobbiamo preoccupare? Della mafia o della camorra che c`e` a Milano? Dei terreni inquinati su cui sorge il quartiere di S.Giulia? Oppure dell`aria irrespirabile che i milanesi devono respirare? Ma no, non c`e` niente di cui preoccuparsi! Infatti quella "CIALTRONA DI UNA LAVAPIATTI DI SINDACO di Milano e` sicura che non c`e` mafia a milano, l`aria e` salubre, i quartieri sono a misura d`uomo, ecc ! Moratti: favvanculo va` !

Gianfranco Chiste` 02.08.10 05:44| 
 |
Rispondi al commento

Lo dico e lo ripeto anche per i leghisti di m.che navigano su questo blog.
Il celebroleso è tra i politici più ascoltati e seguiti al nord.L'ignoranza dilaga al nord (basta vedere chi viene votato), la leganord purtroppo dilaga al nord, MOLTO spesso le tre cose coincidono.Domandarsi cosa potrebbero fare di lavoro senza la politica i parlamentari leghisti no vero?
La verità e che la lega più degli altri partiti è scesa in politica per far soldi!http://www.repubblica.it/2006/a/sezioni/economia/banche35/fioraniaipm/fioraniaipm.html
Un esempio su tutti:Umberto Bossi da Cassago Magnago, provincia di Varese. Una vita da film. Ha fatto tre feste di laurea senza essersi mai laureato. Alla prima moglie racconta di essere un dottore, si finge medico dell’ospedale Del Ponte di Varese. La storia va avanti per mesi. Quando lei scopre che è tutto inventato chiede il divorzio. Qualche anno dopo l’Umberto porta anche la madre all’università di Pavia per la consacrazione ma non la fa assistere alla cerimonia: è la solita balla, lui ormai c’è abituato. All’Università per qualche anno c’era stato. Pochi esami, parecchi guai ma anche l’incontro che aveva cambiato la sua vita: quello con la politica.La Lega lombarda, i primi assessori comunali eletti in Veneto e Lombardia.Bossi cavalca Mani pulite e l’insoddisfazione del profondo Nord. Non sarà laureato ma è scaltro l’Umberto. Lavora sull’immaginario collettivo, capisce prima di tutti che l’immigrazione sposta una marea di voti che la gente ha una paura fottuta. Poi c’è il folklore: Pontida, miss Padania, la Lega che ce l’ha duro, Roma ladrona, i comizi in canottiera. La Prima repubblica crolla, nel Paese regna la confusione, il momento è propizio. Bossi alza il tiro. Annuncia la secessione, crea il Parlamento del Nord, progetta di avanzare “città per città con le baionette” è così via...
LEGHISTI INVIDIA LA MIA? NO SOLTANTO NON VOGLIO ESSERE RAPPRESENTATO DA GENTE COME VOI. CHIARO ?
PS:SECADEILGOVERNO PRONTA LATORTA PERFESTEGGIARE

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.08.10 23:23| 
 |
Rispondi al commento

Anche a Como è la stessa cosa, sotto il nuovo ospedale hanno seppellito di tutto! Vai per curarti e torni più malato di prima. http://www.laprovinciadicomo.it/stories/Cronaca/292688/

Marco Girola 01.08.10 23:13| 
 |
Rispondi al commento

Ricordatevi per un attimo della social card: una marea di soldi pubblici regalati a Poste It e aziende private con la scusa di dare aiuto ai poveri. Il modo più complicato burocratico e costoso per raggiungere l'obiettivo dichiarato di distribuire quattro soldi. Secondo voi della salute dei cittadini chi se ne impippa al Governo?

Peter Amico 01.08.10 19:33| 
 |
Rispondi al commento

2 agosto. Strage di Bologna. La strage italiana con più morti e feriti

Prodi fece una legge per chiudere il segreto di Stato dopo 30 anni
Per la strage di Bologna i 30 anni finiscono domani. Ora la legge dà al cittadino il diritto di sapere.
Il Governo Berlusconi si inventerà degli alambicchi e delle storture per non far sapere alla Nazione la verità su quanto accadde. Dovrebbe indicare pubblicamente quali menti demoniache e distorte furono mandanti della strage. Ma quelli che sono al Governo fanno parte proprio di quelle menti demoniache e distorte e, rivelando le turpi oscenità di quel complotto contro la Nazione, rivelerebbero le proprie.
Nell’Italia delle stragi e dei misteri troppe strade ambigue si intrecciano pericolosamente, da dx a sx a strani livelli che non sono né di dx né di sx, ma che tengono in pugno tutti quanti con oscuri e sporchi ricatti, troppe strade ambigue, perché in questo paese così solare si faccia luce nel buio!
Fioravanti e Mambro (non sono uomini della dx più nera?), quelli che lo spudorato Dell’Utri additò a Firenze come esempio ‘morale’ ai giovani azzurri, con la stessa faccia tosta da impunito con cui Berlusconi indicò come eroe Mangano, Ciavardini, il generale Musumeci, n° 497 della P2,
gli uomini del Sismi comandati dal generale Santovito (provvidenzialmente morto prima della sentenza), il colonnello Belmonte, Benincasa, Francesco Pazienza (questo almeno finì in carcere),.. tutti della P2. E, al di sopra di tutti, il Venerabile Gelli, mai andato in carcere, mai punito, con una condanna a 15 anni sospesa (?).
P2.. P3..chi ne dovrebbe rispondere? Berlusconi? Dell’Utri? Cicchitto? Ferrara? La CIA? E chi c’è, ancora, sopra tutti costoro? Chi è il burattinaio di Berlusconi e di tutta la ghenga?


Nuovo Masada 1174
Un governo terremotato

http://masadaweb.irg

clicca il mio nome

viviana v., Bologna Commentatore certificato 01.08.10 19:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'Arcivescovo Giacomo Babini: "L'omosessualità è peggio della pedofilia"

IO NON SO SE VI RENDETE CONTO DELLA GRAVITA' DI QUESTA AFFERMAZIONE !!!

robert langdon
--------------------------------------

Certe cose dovrebbero esternarle solo dopo aver finito di pagare la lunga sfilza di risarcimenti alle loro vittime (adulti e minorenni e di qualsiasi sesso).

vito. farina Commentatore certificato 01.08.10 19:23| 
 |
Rispondi al commento

L'Arcivescovo Giacomo Babini: "L'omosessualità è peggio della pedofilia"

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

IO NON SO SE VI RENDETE CONTO DELLA GRAVITA' DI QUESTA AFFERMAZIONE !!!

E NESSUNO REAGISCE CAZZO ?? CHE ASPETTATE ?? CHE INCULINO PURE I VOSTRI FIGLI ??

QUASI QUASI TORNO IN ITAGLIA E FACCIO SALTARE QUALCHE CERVELLO POLITICO-PRELATIZIO !!

robert langdon 01.08.10 19:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

anime in pena anche di domenica ?
tutti asociali e privi di affetti ?
ormai si vive solo di realtà virtuale?
avrete il contentino annuale : il woodstock

simo suki si namica 01.08.10 18:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi: "Né crisi, né elezioni''.

*****

Altro che crisi, il pdl si sta disintegrando come la sua faccia.
Al voto speriamo non si vada sino alla riforma della legge elettorale, in caso contrario non servirà a nulla.

silvanetta* . Commentatore certificato 01.08.10 18:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

c’è un nuovo sceriffo nella città di Milano!

La sua sindaca non muoverà nemmeno un passo senza scorta armata e telecamere al seguito di giorno ma di notte, coadiuvata dal fedele rampollo-aiutante-Robin, smette i rigidi tailleur e ogni forma di prudenza per trasformarsi in un giustiziere mascherato capace di infiltrarsi nei quartieri più malfamati e tutto questo nel nome della sicurezza cittadina!

Certo è che di STRONZATE questa ne dice.
Un forte dubbio mi assale!

mario l., bari Commentatore certificato 01.08.10 18:48| 
 |
Rispondi al commento

sembrerebbe che 8 turiste su 10 dichiarano di non cedere più alle avances dei maschi italiani. Parliamo del 79 % di turiste.

La causa che ha scaturito ciò?

Sembrerebbe che gli italiani mostrino di più il loro lato femminile piuttosto che il loro essere virili (57%),

Angela Orsini Commentatore certificato 01.08.10 18:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

parlando degli aumenti dei pedaggi e del loro blocco da parte del TAR del Lazio ne ho sentite tante, ma secondo me nessuno si è accorto di un aspetto importante che è anche una grossa falla in una società civile. Quelli che più degli altri avrebbero avuto il dovere di difendere gli interessi dei cittadini non si sono mossi. Sto parlando delle associazioni che hanno come scopo la tutela dei diritti dei consumatori. In Italia ne abbiamo una carrettata, sono mantenute con soldi pubblici, e non ce ne è una che abbia fatto qualcosa di concreto. Perfino per il ricorso al TAR si dovuta muovere una provincia.
Se il loro modo di difendere gli interessi di milioni di cittadini è questo, vale la pena di suggerire a Tremonti di inserirli nella prossima lista di enti inutili subito dopo l’Associazione dei Reduci Garibaldini.

Angela Orsini Commentatore certificato 01.08.10 18:33| 
 |
Rispondi al commento

il sindaco apre le porte della sua casa al settimanale «Oggi»
La Moratti: «In giro di notte camuffata
per vedere i quartieri a rischio»
Il sindaco racconta le sue perlustrazioni con il figlio.

E da santa GIULIA HAI MAI FATTO UNA PERLUSTRAZIONE?

mario l., bari Commentatore certificato 01.08.10 18:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe, io vorrei poter parlare con te di un fenomeno gravissimo che sta da anni sotto gli occhi di tutti e ciononostante continua ad agire impunemente.
Si tratta di una comunità di recupero per le tossicodipendenze molto conosciuta, radicata nella regione italiana col numero più alto di problemi legati alla tossicodipendenza che, a dispetto di questa evidenza, non spende una lira in prevenzione e spende molto invece di altre attività commerciali come ristoranti di lusso, cavalli da corsa etc etc..
Vorrei sapere se è possibile fare qualcosa affinchè i giovani di quella regione siano tutelati da una struttura del genere e non "attesi al varco" dai personaggi che la gestiscono e speculano su questa enorme piaga.
Ti ringrazio se vorrai rispondermi o in qualche modo aiutare chi come noi cerca di fare emergere queste scomode verità.
Con ammirazione

Nick

Nick C. Commentatore certificato 01.08.10 18:31| 
 |
Rispondi al commento

"uno conta uno" o più saggiamente "mi sono fatto i cazzi miei"...

.............

bella filosofia... n'artro che pensa solo a fasse i cazzi suoi...

quando si schiuderà l'uovo del serpente (per citare bergman) dovremo ringraziare quelli dell'uno conta uno (l'ha tirato fori grillo... sei perfettamente in linea con questo movimento) e del continuiamo a facce i cazzi nostri...

hasta pisché...

è proprio vero, ognuno c'ha er comunismo suo... proletari di tutto il mondo unitevi, ma attenti a continuà sempre a favve i cazzi vostri... questa è la contraddizione che nessuno ha ritenuto di farti notare... chissà perché...

triste...
Bernarda Alb4

Quello che vai/andiamo cercando non è in questo spazio, in altri luoghi "non mi faccio i cazzi miei" stanne certa!

Roob Zarathustra, Caput Mundi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.08.10 18:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Hanno pregato il beato Intercettone da Trani,

agitato il vessillo della giustizia a senso
unico,

sperato nelle veline,

nella scossa,

nel divorzio,

negli avvocati britannici,

nel terremoto,

nella compravendita di pedatori e filmoni

hollywoodiani,

nelle foto del Topolanek,

nelle minorenni di Casoria,

in Spatuzza,

nelle mutande delle escort,

in Ciancimino jr.,

nelle statuette,

nei panini fuori orario e nei pasticci delle liste.

con travglio
con santoro
con repubblica, unita', espresso
con rai 3 e i suoi guitti
con film della guzzanti e libri di saviano


Niente! ma proprio nienteQQ

Tutti gli assalti, tutte le trappole sono andati a vuoto.

Berlusca non è più un uomo, è un’ossessione!

Non resta che la maledizione celeste, il fato, la dea Fini-Kalì.

Sono in pieno marasma, il futuro segretario sarà il Mago do Nascimento e la prossima campagna elettorale la faranno Fassino e Burlando (che hanno le phisique du rôle) a suon di macabre cerimonie voodoo con tanto di spilloni e galli neri sgozzati.

Angela Orsini Commentatore certificato 01.08.10 18:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'Arcivescovo Giacomo Babini: "L'omosessualità è peggio della pedofilia"

Non ho capito se è una accusa esplicita o un tentativo di discolpa. Bah.. mi domando chi ancora dia retta a questa gente.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 01.08.10 18:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NUOVA DC

Al congresso-farsa “vince” il vigile di Cuffaro

Giuseppe Pizza?
“È il sottosegretario della P3’’ dice Leo Pellegrino, ex sindaco di Caltabellotta
(Agrigento) e membro del consiglio nazionale della Dc reduce dal congresso-farsa dello scudo crociato che ieri in Sicilia ha eletto segretario Ninni Pisano, il vigile urbano che accompagnò in tutta segretezza Totò Cuffaro all’incontro a Bagheria con il re della sanità Michele Aiello, poi condannato per mafia.

Un’elezione contestata dai fedelissimi del “vecchio” Giuseppe Alessi - morto centenario e inventore del simbolo della Libertas - che, nello stesso congresso, in prima convocazione, forti della presenza di 90 delegati con nove deleghe ciascuno, hanno eletto il figlio, l’ex deputato Alberto Alessi.

Per rendere valida l’elezione occorreva la metà più uno dei delegati, ma il dato è rimasto ignoto, perché, dice Pellegrino, “gli elenchi degli iscritti per noi sono ancora un mistero’’.

Uno scontro dentro un partito, la nuova Dc, che, nonostante le smentite, i deputati Udc meno presentabili, gli ex presidenti della regione Cuffaro, condannato per favoreggiamento alla mafia, e Giuseppe Drago, condannato per avere intascato i fondi riservati della presidenza, pensano di utilizzare probabilmente per ricontrattare un sostegno al premier, in piena campagna acquisti in Parlamento.

Grazie anche alla benedizione di Marcello Dell’Utri, fautore della designazione di Pizza a sottosegretario all’istruzione avvenuta, come rivela Pellegrino, in una riunione in Sardegna a cui hanno partecipato Denis Verdini, Flavio Carboni, Pasquale Lombardi e Davide Cincotti.

“È una circostanza che ho raccontato al pm di Roma Paolo Ielo, presente lo stesso Pizza – dice Pellegrino – il sottosegretario è venuto in Sicilia per imporre un fedelissimo di Cuffaro che non è conosciuto da nessuno, ma noi difenderemo la nostra storia e il nostro simbolo fino in fondo’’.

segue sotto

silvanetta* . Commentatore certificato 01.08.10 18:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Csm, l’inciucio vergognoso del Pd
L'accordo siglato ieri dal Pd che porterà Michele Vietti alla vicepresidenza del Consiglio Superiore della Magistratura supera in gravità perfino le nefandezze della bicamerale.


http://temi.repubblica.it/micromega-online/csm-linciucio-vergognoso-del-pd/

mario l., bari Commentatore certificato 01.08.10 18:18| 
 |
Rispondi al commento

*****
è proprio vero, ognuno c'ha er comunismo suo... proletari di tutto il mondo unitevi, ma attenti a continuà sempre a favve i cazzi vostri...

triste...

Bernarda Alba
*****

*****
ma i cazzi tuoi nun te li fai mai????

Bernarda Alba
*****
------------------------------------------------


Insomma, deciditi!

50 Stelle USA (50 stars) Commentatore certificato 01.08.10 18:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

-----------------------------------------------

Uno dei tanti motivi per cui il socialcomunismo e' fallito?

Eccerto che si!!!
50 Stelle USA (50 stars)

============================================

Molto probabile. Bisognerebbe anche avere l'onesta' di chiedersi del perche' sia nato.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 01.08.10 18:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Domani alla manifestazione per l' anniversario della strage di Bologna non ci sarà nessuno del governo, hanno paura di essere contestati.

Questi sono peggio dei vermi !!!!!

Fanno i duri dietro la telecamera negli studi televisivi ma per strada non si fanno più vedere.

VERMI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.08.10 18:10| 
 |
Rispondi al commento

Non siate schematici...
La fame è una cosa vera che esiste a nord e a sud...

Per essa si fa di tutto di più (al nord e al sud).

Se poi vogliamo entrare nel merito della genetica,
vai a dimostrare che Archimede era un terrone!

Al nord ultimamente non ci sono stati nemmeno dei grandi musicisti, visto che i migliori arrangiamenti per Mina sono fatti da maestri romani.
Diciamo che "E se domani" è fatto da A. Martelli,
Ma a grandi livelli, vai a capire se è il sole che picchia nel modo giusto!

Insomma, non è dove picchia il sol, ma dove picchia il cervello di alcuni a voler nascere.

Le opportunità sono poi date dal lavoro e dalla umiltà della restante popolazione.

Se accade il contrario, non vorrà nascere nessuno dei grandi, ma molti f.d.p.

s p 01.08.10 18:08| 
 |
Rispondi al commento

Su Google se digito

" Berlusconi mafioso " mi da 1.510.000 risultati

se invece digito

" Prodi mafioso " mi da 304.000 risultati.


Perché ???

Perché ???

Perché ???

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.08.10 18:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In un celebre passaggio del Manifesto, Marx inventa la formula del “comitato d’affari della borghesia”, per indicare i governi nelle società capitalistiche: un concetto analogo troveremo quattro anni più tardi in un altro testo del fondatore del “comunismo scientifico”, Il diciotto Brumaio di Luigi Bonaparte.

A quanti di noi, specialmente da quando il cavalier Silvio Berlusconi è “sceso in campo”, nell’ormai pleistocenico 1994, sono venuti alla mente quei riferimenti marxiani?

cettina. .., isola Commentatore certificato 01.08.10 18:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Milano capitale della 'ndrangheta.

La Moratti aveva " ragione " nel dire che a Milano la Mafia non ce .... la 'ndrangheta si.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.08.10 17:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Margherita

M.
Eh no, Cettina.
Il Presidente della Camera dovrebbe essere super partes, perchè è garante di TUTTE le forze politiche presenti in Parlamento.

C.
Appunto, l'hai detto. Quindi Fini non deve assolutamente fare solo gli interessi del tappo.

M.
Beh, grazie al marciume ed all'interesse personale, puoi mantenere il tuo stile di vita.
Che non mi pare abbia subìto contraccolpi nonostante i provvedimenti a favore di quelle fasce che tanto difendete a parole, ma non coi fatti.

C.
Che ne sai tu del mio stile di vita?
E men che meno se ha subito contaccolpi?

M.
E poi c'è il fatto che gli uffici pubblici della Lomnbardia sono PIENI di terroni che fanno gli affari propri e quelli della gente a loro collegata.
Ne ho avuto anche esperienza personale.
Se si hanno certe idee sui terroni, vi assicuro che sono fondate.

C.
E chi e perchè li ha assunti quei terroni?
Naturalmente la sporca politica che scambia voti con posti di lavoro, quindi, stai dando prova del fatto che la politica del nord è collusa con le organizzazioni mafiose.

cettina. .., isola Commentatore certificato 01.08.10 17:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe, da quello che racconti in tutti i Tuoi post, riguardanti il '' nostro'' martoriato Paese, pare che Ti dimentichi di trovarTi in Italia...:come fai a meravigliarTi di quello che accade di inaccettabile? E pensa poi, a quante cose , ci vengono VOLUTAMENTE nascoste...Fatta la diagnosi, bisogna trovare la...cura! E non mi pare che vi siano medici , in grado di ''curare'' tutto quello che in Italia, viene NON FATTO funzionare,per interesse.Ciao.

Ireneo G., Fermo Commentatore certificato 01.08.10 17:55| 
 |
Rispondi al commento

*****
è proprio vero, ognuno c'ha er comunismo suo... proletari di tutto il mondo unitevi, ma attenti a continuà sempre a favve i cazzi vostri...

triste...

Bernarda Alba
*****
-----------------------------------------------

Uno dei tanti motivi per cui il socialcomunismo e' fallito?

Eccerto che si!!!

50 Stelle USA (50 stars) Commentatore certificato 01.08.10 17:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lei ha 15 anni e nella comunità alla quale era stata affidata con il fratellino di 11, ha subito abusi sessuali. La denuncia è della madre, una casalinga della Gallura, alla quale i figli sono stati sottratti, per proteggerli e aiutarli, dal Tribunale dei minori di Sassari che ha più volte negato il ricongiungimento familiare.

########

Appena la prima ecografia mostra il vostro cazzo di merda, abortire!!! Donne, abortire!!! E RESPIRIAMO!!!!
D'altra parte viene da decenni praticato contro le bambine questo aborto selettivo, senza che freghi una ceppa a nessuno.
Facciamolo noi donne, e diamo una possibilità alle nostre figlie di non subire violenza.
Veramente, siete la feccia della terra.

Fate schifo. Veramente.

Hissa H. 01.08.10 17:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'erede di alberto da giussano ha detto che è pronto a scendere nella pugna forte di 20 milioni di arditi.
Mi chiedo ma contro chi li scatenerà, l'opposizione non esiste ed il niente non si può combattere, al sud ci sono molti compagni di merenda e cane non mangia cane, "roma ladrona" beh non è un genio ma non credo voglia distruggere il ristorante dove da anni mangia a sette ganasce, venti milioni per 33 finiani sinceramente mi paiono troppi.
E allora? Sarebbe gradita una risposta dai legaioli del blog.

Franco B. Commentatore certificato 01.08.10 17:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

RITORNO A CASA ALLA SERA CHE TUTTA LA MERDA CHE HO RESPIRATO DURANTE IL GIORNO RISCHIA DI MANDARMI IN NECROSI IL CERVELLO POI GUARDO IL BLOG DI GRILLO E MI SENTO MEGLIO LE PARTICELLE D'ARIA PURA CHE ESCONO DALLA BOCCA DI GRILLO FO LUTTAZZI TRAVAGLIO VENDOLA GABANELLI SANTORO DI PIETRO MI RICORDANO CHE è DIFFICILE INCONTRARE PERSONE ECCEZIONALI PERCHE LA MAGGIORANZA SI ACCONTENTA DI ESSERE UN FANTOZZI CHE VA AL CINEMA A RIDERE DI SE STESSO SPERANDO CHE QUEL TIPO DI PERSONAGGIO SIA SOLO UNA CARICATURA MENTRE PURTROPPO E LA MAGGIORANZA

claudio casalinis (stilofe.56), ferrara Commentatore certificato 01.08.10 17:40| 
 |
Rispondi al commento

IMOLA 01/08/2010
CARI AMICI, dopo avere visto la foto del BANANA CHE ABBRACCIA IL MENOMATO, non ho più dubbi, IL BANANA, PERVERSO TRAMBADUR SI E' INNAMORATO.
QUESTO AMORE nasce per il bossolo quando, codesto nulla facente GRIDAVA AL MAFIOSO DI ARCORE, DI AVERLO FORTE E DURO, POI VENNERO LE GRANE, gli falli il progetto villaggio leghista sul mare coato, gli falli la banca del losco affare,IL BOSSOLO NON AVEVA PIU' SCHEI, ALLORA INTERVENNE L'AMORE, IL MAFIOSO DI ARCORE DIVENNE L'ARCANGELO GABRIELE, L'AMICO ETERNO, si coprirano le rovine leghiste, il bossolo con gli eredi si misero dentro il castelletto, intanto creseva la trota,
ORA LA NATURA LA PUNITO, ABBRACCIATO AL SUO MENTORE DIVENTATO ANGELO, fanno a gara a chi non si piscia sulle scarpe e felici guardano al successore,IL TROTA GIA' CONOSCIUTO DAI LATTAI LEGHISTI COME COLLUI CHE CI PENSERA'PAPA.
INTANTO IL PD-ELLE DEI VARI DALEMIX, VELTRONEX,FASSINOX, E BERSANATUR,nel marasmo dell'amore hanno consentito al CAV. BANANA DI FARSI I CAZZI SUOI, DONANDOGLI TUTTO IL POSSIBILE, ANCHE IL CONFLITTO DI INTERESSI, CON TANTA GRAZIA RICEVUTO IL BANANA LI A RICONPENSATI CON LUNGA VITA NEL POTERE FACENDO LEGGI CHE IMPEDISSERO AL POPOLO DI SCEGLIERSI I CANDIDATI.
ORA STA CRESCENDO CON LA VOLONTA' di mandare nei luoghi dovuti tutta la spazzatura politica, IL MOVIMENTO 5 STELLE FATTO DI ONESTI, DI GIOVANI, DOVE IL MOTTO E' INTERRARE TUTTA STA SPAZZATURA, SARA DURA, MA CI RIUSCIREMO.
INVITO TUTTI AL WOODSTOCK A CESENA IL 25,26 SETTEMBRE, DIVULGHIAMO, INVITIAMO, UNA GRANDE OCCASIONE NON PERDIAMOLA.
SALUTI GIUSEPPE

GIUSEPPE TONNINI, IMOLA Commentatore certificato 01.08.10 17:39| 
 |
Rispondi al commento

@clint barton

oh, ma guarda, il commento di un certo sconosciuto barton è sparito anche oggi... ma perché costui non risponde e non si lamenta??? quantomeno faccia capire che cazzo voleva dire ieri quando parlava di denuncina e oggi che guarda caso si è messo a fare da portaborse a cicerone...

a barton

ma vaffanculo va'!!!

scusami, sicuramente sarai stato bannato e ora non puoi rispondere, ohhhhhhh... sigh... sob...

Bernarda Alba Commentatore certificato 01.08.10 17:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

cementificazione di Milano

"...Case per 400 mila abitanti, quando, secondo lo stesso Comune, la popolazione da qui al 2030 aumenterà di sessantamila al massimo.

La società civile dell’ex Capitale morale non si è lasciata fiaccare dal caldo e il 5 luglio si è ritrovata davanti a Palazzo Marino, la sede del Comune, dove si votava il nuovo strumento urbanistico.

Una manifestazione con il sapore malinconico della testimonianza, perché la giunta di Letizia Moratti aveva già deciso.
(..)

http://www.marcoboschini.it/

****

Angela,
altri leghist* e/o berlusconian* del blog
ci siete?

parliamone
la salute è una sola

Paola Bassi Commentatore certificato 01.08.10 17:17| 
 |
Rispondi al commento

Scrivere facendosi capire da tutti....no eh?

Quanto mi stanno sui cabasisi questi !

Non so se lo fanno apposta per sembrare intellettuali o nemmeno loro capiscono un cazzo di quello che scrivono.

Qualcuno mi può obbiettare che forse il problema sono io che avrei un QI da ritardato.....

e anche questo può essere!

Aldo F., napoli Commentatore certificato 01.08.10 17:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Punto primo; io posto quello che cazzo mi pare,non devo chiedere a nessuno quali tematiche porre al confronto,
Punto due; tenetemi fuori dai vostri sporchi giochi,
Punto tre; il mio post delle 17,03 conteneva questo “temi su cui discutere” chiunque poteva dibattere.ma nessuno è intervenuto,salvo poi usare il mio poster scopi personali,
Punto quarto; La libertà non è scegliere tra il bianco ed il nero,ma sapersi sottrarre a questa scelta prescritta
“ non ricordo il filosofo ma condivido”

Peppone - Commentatore certificato 01.08.10 17:12| 
 |
Rispondi al commento

manderei loro a scavare a mano sti ladri del cavolo

giovanni miceli 01.08.10 17:06| 
 |
Rispondi al commento

ED ORA CHE BOSSI PARLA DI 20 MILIONI DI BAIONETTE, A NESSUN DIRETTORE DI TG VIENE IN MENTE DI FARE L'EDITORIALE ?


GIORNALISTI SIETE DEI LECCACULO DI MERDA !!!


Capisc'a me


PS. L'editroriale del tg2 contro Beppe Grillo, per non dimenticare.


http://www.youtube.com/watch?v=aCNd2xjOVHc

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 01.08.10 17:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BARI:
container di rifiuti pericolosi

Vieni a ballare in Puglia
Puglia Puglia!


http://www.italiaterranostra.it/?p=4840

Paola Bassi Commentatore certificato 01.08.10 17:03| 
 |
Rispondi al commento

la dura verità...guarda i video

LE GUERRE? FATELE FRA DI VOI... guarda il video
http://www.youtube.com/watch?v=d9EPisD3AwI


LE SUPPOSTE IDEOLOGICHE... guarda il video
http://www.youtube.com/watch?v=YUncPdjILFc


I FIGLI SONO DELLE DONNE... guarda il video
http://www.youtube.com/watch?v=FTulppNWgT0


LA STUPIDITA' DEL MASCHIO...guarda il video
http://www.youtube.com/watch?v=EvAE5BboUpQ

movimento politico PARTITO DELLE DONNE Commentatore certificato 01.08.10 17:02| 
 |
Rispondi al commento


-------------X PAOLA BASSI-----------------------

Ciao Paola leggi un po' qui!


Sanità e appalti, la ’Ndrangheta comanda a Milano

Chiriaco intercettato dalla Dia: "Qui i calabresi la spina dorsale del Pdl". Un poderoso lavoro della lobby guidata dal direttore dell'Asl di Pavia, anche per le Regionali
“Hai capito, qui i calabresi sono la spina dorsale del Popolo della libertà. Tutti io li ho inventati. Per cui con loro non ci sono problemi. Con Labate, Greco e con il sindaco”. E ancora: “Questo gruppo qua ha 1.800 voti”. Se poi ci si aggiunge il presidente del consiglio comunale “arriviamo a 2.200 e questo può essere la base su cui lavorare per la candidatura della cosa”. Gli investigatori traducono in Rosanna Gariboldi, moglie del deputato piddiellino Giancarlo Abelli.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/08/01/sanita-e-appaltila-%E2%80%99ndranghetacomanda-a-milano/46459/

mario l., bari Commentatore certificato 01.08.10 17:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e fosse solo Milano!

"Trapani: rifiuti pronti ad essere affondati"

Terranostra rivolge un appello alla Prestigiacomo..

che teneri

===== A MARE QUESTO GOVERNO
BERLUSCONI CON TUTTI MA PROPRIO TUTTI I SUOI!!

(se si va ad elezioni, qui lo dico
e lo confermo, se qualcuno dice che non va a
votare per protesta gli leverò il saluto

magari non gli interessa, ma lo deve sapere!!)

Paola Bassi Commentatore certificato 01.08.10 17:00| 
 |
Rispondi al commento

Il berlusconismo sembra ferito a morte. Ora il copione è chiaro: il premier italiano lotterà per terminare la legislatura, ma, senza la corazza del potere, passerà per le terribili forche caudine giudiziarie.

siamo tutti pronti a festeggiare!!!

mario l., bari Commentatore certificato 01.08.10 16:54| 
 |
Rispondi al commento

si va bene,
abbiamo parlato di tutto

ma delle falde avvelenate di Santa Giulia?

@ Angela Orsini
sei d'accordo con la Moratti che a Milano non c'è la mafia?

avete qualche sindaco leghista in panchina?
e soprattutto, lui riuscirebbe a disninquinare la falda??

Paola Bassi Commentatore certificato 01.08.10 16:52| 
 |
Rispondi al commento

IL RE VACILLA, MA PARLA DI QUATTRO PROVVEDIMENTI. ESAMINIAMOLI.

Il re vacilla. Ma cerca ancora di farsi vedere in piedi, ben saldo con la sua corona ed il suo scettro. E allora eccoti ieri Silvio Berlusconi che elogia l’operato del Governo affermando di essere giunto a quattro riforme in sette giorni. Ma allora vediamo quali sono queste riforme e qual è il loro peso.

“E’ stata approvata la manovra economica che ha messo al riparo l’Italia dalle conseguenze più gravi della crisi economica e ha posto le condizioni dello sviluppo”, ha affermato Berlusconi in una nota. Beh, quali dovrebbero essere queste condizioni di sviluppo? Come si è detto più volte su questo blog, la manovra prevede tagli profondamente iniqui perché ad essere colpiti saranno i cittadini e, soprattutto, quelli più deboli: le farmacie dovranno versare alle Aziende sanitarie una tassa fissa del 3,65% per concorrere alla riduzione della spesa di settore in Italia (Articolo 11 del Decreto numero 78). Ma così lo Stato costringe i professionisti ad ulteriori versamenti al Servizio sanitario. Nelle casse, dicono, resta poco o nulla. Questo porterebbe al rischio di chiusura per numerose farmacie, soprattutto per quelle dei centri più piccoli (se ne calcolano circa 3.500). E ancora. Anche le forze dell’ordine si vedono colpite da una manovra che taglierebbe le tredicesime portando al rischio di una “paralisi dell’organizzazione militare”, come si legge in un documento in cui lo Stato Maggiore di Difesa ha manifestato il proprio malcontento. E ancora. Tagli agli Enti: la manovra prevede, infatti, tagli di 8,5 miliardi per le Regioni in due anni. E si tagliuzza anche riguardo a comuni (tagli per 3,7 miliardi) e Province (800 milioni). ...

continua:

http://lospecchioblog.altervista.org/specchio/?p=2016

manuela bellandi Commentatore certificato 01.08.10 16:38| 
 |
Rispondi al commento

‘Per lui ci vuole il trattamento-Boffo’

Giorgio Stracquadanio – il corazziere del berlusconismo – è già partito all’attacco, e non sembra disposto a fare prigionieri: “Parliamoci chiaro. Fini va destituito dalla presidenza della Camera, punto”.
Scusi onorevole, questo è un linguaggio quasi golpista….

E perché mai? Golpista è abusare di una carica a cui non si ha diritto. Ovvero quello che sta facendo lui.
La presidenza della Camera non è proprietà di Forza Italia…
Ma nemmeno di Fini. Dimostra una visione proprietaria, padronale, un incredibile e poco nobile attaccamento alla cadrega: lo destituiremo. I sistemi non mancano….

Ma in che modo, scusi? Fini è la terza autorità dello Stato.
Macché, non sia comico…

Lo nega?
Certo. Questa è una pura finzione scenica. Dove sta scritto? Il vicario del presidente della Repubblica è il presidente del Senato.
Non esiste la possibilità tecnica di una mozione di sfiducia, regolamento della Camera alla mano.
E allora Fini ci doveva pensare quando sfiduciò la Pivetti, prima del ribaltone, chiedendole di dimettersi dalla presidenza della Camera!

Non mi ha ancora spiegato perchè si deve dimettere? Perché non è berlusconiano?
Magari perché sta guidando una scissio precox.

Una scissione prematura?
Peggio, allora. Una scissio interrupta. Una cosa che non funziona, e che oggi è la minoranza della minoranza. Sarebbe più legittimo dare la Camera all’opposizione che a lui.

Ripeto, lui la Camera ce l’ha, fino a fine legislatura.
Questo lo dice lei. Faremo resistenza civile, ci alzeremo ogni giorno, a spiegare cosa non va in quello che fa.

Ad esempio?
Ad esempio quando oggi ha ringraziato i deputati che lo seguono. Lo fa da leader di partito o da presidente della Camera?

continua...

http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/07/31/%E2%80%9Cper-lui-ci-vuole-il-trattamento-boffo%E2%80%9D/46050/


**************

il "trattamento Boffo" va di moda in ogni luogo...


La fuga di una quarantina di finiani dal Centro di Identificazione ed Espulsione di palazzo Grazioli pone fine alla prima repubblica e mezzo, che i soliti esagerati hanno sempre chiamato seconda repubblica. Ciò apre nuove prospettive politiche al momento misteriose,che possono andare dalle elezioni anticipate a un governo di larghe intese, fino a un suicidio di massa modello Guyana.
Comunque evolva la situazione,una cosa è certa: si apre un enorme mercato per la nostra Agenzia di Ricollocamento,il primo social network per richiedenti asilo in fuga dal Berlusconistan. Con breve preavviso e pagamento anticipato (solo contanti,no assegni circolari a sua insaputa) forniamo nuove identità,passaporti,certificati di buona condotta, riposizionamenti professionali.
Il direttore di Tg vuole convincere tutti di non essere stato un megafono di Silvio? Nessun problema, noi possiamo aiutarlo a espatriare con una falsa identità. I nostri servizi cancellano perfettamente ogni passato imbarazzante, cinegiornali,dichiarazioni di fedeltà, prove d’amore, piaggerie,servilismi,voti di fiducia e persino certe rubrichette su Panorama. Nei casi più gravi possiamo organizzare periodi di quarantena, o addirittura conversioni miracolose. Qualche gerarca potrà, con documenti da noi predisposti, rivendicare di aver salvato degli oppositori dal licenziamento o da qualche editto bulgaro. Ad altri potremo fornire false prove in modo che possano inalberarsi e dichiarare: “Berlusconi? Mai conosciuto!”.
Abbiamo aperto da qualche giorno e già c’è la fila fuori. Certo,ci sono casi irrisolvibili, situazioni in cui non basta cancellare un po’ di materiale d’archivio. Ma grazie alla convenzione con alcuni dentisti,impiantiamo capsule di cianuro nei molari,in modo che i fedelissimi possano interrompere in ogni momento la permanenza nel bunker di Arcore. Insomma, lo facciamo per senso di pacificazione nazionale. E naturalmente per soldi, perché Silvio ci ha pur sempre insegnato qualcosa
Aless. Robecchi

Paola Bassi Commentatore certificato 01.08.10 16:35| 
 |
Rispondi al commento


ma che fai roob?
ti metti anche tu ad offendere?

che senso ha? non è da te scaricare frustrazioni personali sugli altri.
manuela bellandi

Facendo il camerieri so benissimo come mandare una persona direttamente a fanculo o mandarcela con classe, delle vostre beghe m'interessa poco, ma "fifty" è uno che mi sta sulle balle per i seguenti motivi:
1)non capisce un cazzo o fa finta di non capire un cazzo
2)manda a fanculo di continuo, ma con classe

non mi sono messo ad offendere "pure" io, bensì ho risposto a tono all'ennesima provocazione anticomunista di un repubblicano americano senza entrare nelle VOSTRE diatribe...non ho trattati d'alleanza con nessuno nè con te nè con Sodano nè con nessun altro...e fino a prova contraria nessuno di voi mi paga bollette ed affitto e ogni tanto posso anch'io abbassarmi al livello attuale del blog!

Roob Zarathustra, Caput Mundi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.08.10 16:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tra imbarazzi e silenzi, il Pdl difende la scelta del governo di non inviare a Bologna nessun ministro per il trentennale della strage del 2 Agosto. "Cos'è successo gli altri anni? I ministri li avete fischiati. E allora avete già la risposta al perché non viene nessuno questa volta", dice chiaro e tondo il ministro della Difesa Ignazio La Russa.

Fai bene IGNAZIO LA RUSPA! Non credo che saranno solo fischi!

mario l., bari Commentatore certificato 01.08.10 16:27| 
 |
Rispondi al commento

Gaucci chiede la restituzione di tutti questi beni, fiduciariamente intestati ai membri del­la famiglia Tulliani per 'salvaguardare parzial­mente il proprio patrimonio'. ( se gli chiedi 10 euro e ti dira' che in questo momento ha problemi di liquidita')

1. Appartamento sito in Roma, via Sardegna n. 22

2. Terreno in Capranica Prenestina, località Colle Pantoni, con fabbricati,

3. Gruppo di immobili siti in Roma, località Valcannuta, e precisamente:

a) appartamento int. 21, Rendita lire 2.160.000;

b) appartamento int. 22, Rendita lire 1.620.000;

c) soffitta al piano VI, Rendita lire 195.000,

d) soffitta al piano VI, Rendita lire 56.700;

e) box n. 4, Rendita lire 2002.000,

f) box n.5, Rendita 190.000;

g) posto auto scoperto n.15, Rendita lire 81.900;

h) posto auto scoperto n. 16, Rendita lire 81.900;

4. Gruppo di immobili in Roma, loc. Valcannuta, distinti in catastoe e precisamente:

a) appartamento al piano IV, scala C, Rendita euro 557,77

b) soffitta al piano VI, scala C, Rendita euro 35,79;

6. Gruppo di immobili in Roma, località Valcannuta, e precisamente;

a) appartamento al piano terreno, Rendita euro 929,62;

b) soffitta al piano VI, distinta in Catasto col n. 217, Rendita euro 16,27;

c) box di pertinenza dell’appartamento int. 2, R. euro 92,19;

7. Terreno ulivetato in Casaprota (Ri) della estensione di ettari 2,5, n. 5 autovetture, e precisamente n. 2 Porsche, n. 1 Mercedes, n. 1 Audi, n. 1 Mimimorris, intestate alla signora Elisabetta Tulliani,

9. diversi quadri di autori famosi, per un valore complessivo di 2.000.000.000 di lire;

10. Intestazione di quote ad Elisabetta Tulliani del perugia calcio

11. Orologio in oro e brillanti del valore di 40.000.000 di lire, collane di perle, collane in oro, bracciali in oro, e preziosi vari; il tutto per il valore di non meno di 1.000.000.000 di lire.

Angela Orsini Commentatore certificato 01.08.10 16:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Commemorazione vittime innocenti della
STRAGE DI BOLOGNA..
..che nessun rappresentante di governo sia
presente alla Commemorazione..DICE TUTTO!

Non c'è altro da aggiungere!!

anib rome 01.08.10 16:13| 
 |
Rispondi al commento


BONANNI, IL "SINDACALISTA DA ACCOMPAGNAMENTO" DI SACCONI, PROPONE IL MODELLO POMIGLIANO PER CHIUDERE ALTRI ACCORDI AZIENDALI

dichiarazioni vergognose di Bonanni, che elogia l'accordo di Pomigliano, prendendosi anche i meriti della riuscita dell'operazione, lo rilancia come esempio da seguire per chiudere altri accordi aziendali e attacca la Fiom che, deve essere isolata perché non riesce a cogliere l'importanza di questi accordi. Cosa che invece ha capito Obama che ha fatto i complimenti a Marchionne.

FIAT: BONANNI,DA POMIGLIANO ORA ALTRI ACCORDI AZIENDALI
Arrivati all'accordo per Pomigliano, «andremo a discutere, e magari a trovare intese azienda per azienda, sapendo che molte hanno problemi ad essere competitive. Cercheremo di fare accordi aziendali ovunque c'è bassa competitività e bassi salari». Lo afferma in una intervista al Messaggero il segretario generale della Cisl, Raffaele Bonanni, sottolineando come «l'accordo di Pomigliano potenzierà l'impianto e porterà i lavoratori a guadagnare 4.000-4.500 euro in più all'anno», anche se «c'è chi ha remato contro».
Il segretario della Cisl ce l'ha con «gran parte della classe dirigente che non ha avuto lo stesso atteggiamento del popolo italiano» che invece ha «approvato l'intesa». Basta pensare che «Obama ha ringraziato pubblicamente Marchionne mentre qui si è fatta opposizione all'accordo». Non solo la Fiom, ma anche «aziende, raggruppamenti politici e istituzionali». Gli stessi «che in passato hanno cercato di bloccare la nuova Alitalia».
Dopo Pomigliano, comunque, non sono previste altre «newco» e anche la questione dell'uscita della Fiat da Confindustria è stata scongiurata: «Io, Angeletti e Marcegaglia abbiamo lavorato bene facendo capire a Marchionne che se voleva il nostro sostegno non doveva rincorrere nè la Fiom nè gli sfasciacarrozze» che «stavolta sono rimasti delusi».

http://www.controlacrisi.org/joomla/index.php?option=com_content&view=article&id=7681&catid=36&Itemid=68

manuela bellandi Commentatore certificato 01.08.10 16:11| 
 |
Rispondi al commento

.............C'è una situazione di rissa tutti contro tutti, i mercati stranieri ci guardano, c'è un distacco micidiale dei cittadini nei confronti delle istituzioni.
Ce bisogno di portare al più presto alla camera e al senato un pò di coltelli pistole e quant'altro serve alla rissa.

Un distacco micidiale nei confronti delle istituzioni......ma li mandiamo volentieri a fare nel cu....lo!!!

mario l., bari Commentatore certificato 01.08.10 16:09| 
 |
Rispondi al commento

In casa Pdl le acque sono mosse,mare forza 7/8. Il finiano Menia: "C'è la fila per entrare in Futuro e Libertà".
Menia vediamo di lasciare a casa collusi,mafiosi, piduisti faccendieri e politicanti dell'ultima ora!!!!
Al berluska stanno per cadergli le mutande!

mario l., bari Commentatore certificato 01.08.10 16:03| 
 |
Rispondi al commento

PRIMA CHE IL GOVERNA CADA VOGLIAMO LA LEGGE ELETTORALE,
VOGLIAMO LA PREFERENZA AL CANDIDATO!

mario l., bari Commentatore certificato 01.08.10 15:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mercato auto luglio
meno 26%, ancora crisi
La Federauto, associazione concessionari, anticipa i dati di mercato e spiega che "siamo al disastro". Fiat perde il 35%, le altre marche il 21.

E CHE' SEMPRE A COMPRARE AUTO DOBBIOAMO STARE?
BOLLO BENZINA ASSICURAZIONE TUTTO AUMENTA SENZA PARLARE DI MULTE .........NON CE' ABBIAMO PIU' SOLDI!!!!!

mario l., bari Commentatore certificato 01.08.10 15:50| 
 |
Rispondi al commento

EMANCIPAZIONE DALLE SCIMMIE

l'ECONOMIA è lo strumento che usano per DEPREDARE...

FACCIAMOLI FALLIRE!

il popolo è ABITUATO a sopravvivere... loro creperanno!

AUTONOMIA ENERGETICA! questa è la parola...

coltiviamo la terra e da essa otterremo i frutti, assimiliamo energia dal cielo predisponiamoci ai biocarburanti, tutto ciò al fine di DISMETTERE LE SCIMMIE che con le loro variegate bandiere del cazzo dominano i loro sudditi!

WANNA MARCHI = SCIMMIA

così le riconoscerete.

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 01.08.10 15:42| 
 |
Rispondi al commento

Ultima chiamata per Beppe...

Allora, il palchetto femminista stile "Hide Park Corner" a Cesena5stelle me lo devo montare io da sola o si organizza qualcosa?

Dai su....

Ciaooooooo!

Hissa H. 01.08.10 15:38| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=mbzBj2CuEb4&feature=channel

mi so crepato dalle risate ahahahah

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 01.08.10 15:37| 
 |
Rispondi al commento

Cadono le vendite della Fiat....

Noi votiamo sempre e solo Fiat....

(non si sa la gente cosa ha bisogno, ma non gli frega a nessuno. nati per votare L.N. se non ci buttano la terra addosso noi non crediamo che i tempi sono cambiati, e che il veicolo del capitalismo si ribalta).

NON TUTTI SANNO COSA FARE, ANCHE SE IO LO SO NULLA CAMBIA! E TANTO IO NON LO DICO MAI COSA FARE, POICHè L'UOMO è UN MONOMANIACALE, SEMPRE.

(genericamente irrilevante/determinante-stressante)


p s 01.08.10 15:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

......sono diabolico nell'amplessoooooooo,
sprupurziunato per quanto riguarda la dimenzione de i sessooooooooooooo..........!!!

That's Italy, my dear!!!! ;)

MASSIMO RANCORE! Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.08.10 15:02| 
 |
Rispondi al commento

LA POLIZIA E' UGUALE OVUNQUE !! METTI UNA DIVISA AD UN UOMO E TI DIVENTA UN RAMBO IMBECILLE CINICO DEL CAZZO !!

IL VIDEO IN RETE DELLA POLIZIA FRANCESE DOVE MENA DONNE E BAMBINI !!

STIAMO ARRIVANDO ALLA FINE DEI TEMPI !! COMINCIATE A CAGARE CAZZI !!

robert langdon 01.08.10 14:38| 
 |
Rispondi al commento

@Grassi M.
Se stai sempre a pensare che la vita é piena di
mxxda(anche se é vero),
la vita ti riserverá sempre e solo quello che tu vuoi e cerchi....
MXXDA.
Se pur vivendo in un mondo di Mxxda,
ogni tanto pensi di vivere un momento felice,
anche se effimero,
puodarsi che dalla vita qualcosina in piú,
prima o poi,
lo avrai...
Sempre col beneficio del dubbio...
Ma vale la pena ogni tanto...
O no...?
Saluti
Donato

Donato S., Vienna Commentatore certificato 01.08.10 14:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA ALLO STORPIO TAFANO PADANO GLI VIENE ANCORA DURO O NO ??

PAESE DI MOSTRI !!

robert langdon 01.08.10 14:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi trovo d'accordo con l'ultimo post di Tinazzi.
Forse ha capito come funziona il blog..dico forse..

COMUNQUE...

X _@ Desani e Cicerone


Cicerone, lei dice di non far parte dello STAFF del blog
ma di essere un normale sostenitore del MoVimento

e allora -tralasciando l'argomento che si stava discutendo- come mi spiega questo intervento?

***
sentirmi dire da lui dopo anni che io, facendo parte dello staff, avrei passato i suoi dati ai nazisti.

Ce n'è abbastanza per sputargli in faccia fino a farlo annegare.
Paolo Cicerone, ★★★★★ 31.07.10 19:48
***

riscrivo:
"..facendo parte dello staff.."

COME SE LO SPIEGA??
Un Lapsus?

Clint Barton, Civitavecchia Commentatore certificato 01.08.10 14:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sarebbe stato MOLTO interessante avere le intercettazioni degli accordi fra Prodi e De Benedetti per la svendita della SME.

Magari ci saranno anche state, ma sono state molto accuratamente cancellate o occultate.

Mentre altre intercettazioni ("allora, abbiamo una banca?") sono state MINIMIZZATE.
E chi se ne è occupato (Forleo), è stata trasferita.

E avete ancora il coraggio di parlare di questione morale?

Grassi M. 01.08.10 14:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A veder Bossi e il Pedonano insieme, ci se li immagina intenti in una gara a chi riesce a pisciar più lontano... cioé, a non bagnarsi le scarpe...

Veramente lo specchio dei tempi più squallidi di questo misero paese.

Più musica e poesia, unici antidoti a questa tristezza immane.

Hissa H. 01.08.10 14:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Margherita tu che mi stai simpaticissima ! ;)
ma per tuo volere leghista e literalmente mia antagonista guarda guarda ....

lo che ti combina il compagno Haider quello che tu stessa dicevi "di essere un bravo ragazzo"


austria
Jörg Haider aveva nascosto 45 milioni
Società segrete e conti bancari del leader dell'estrema destra austriaca morto nel 2008 in un incidente d’auto
austria

Jörg Haider aveva nascosto 45 milioni

Società segrete e conti bancari del leader dell'estrema destra austriaca morto nel 2008 in un incidente d’auto


VIENNA - Jörg Haider, leader dell’estrema destra austriaca morto nel 2008 in un incidente d’auto, aveva accumulato 45 milioni di euro in Liechtenstein: lo riferisce la rivista Profil, che sarà in edicola domani, citando fonti giudiziarie.


Ma quanti somiglianze hanno sempre gli stessi quelli che NON SONO "rasta, buonisti, comunisti, barbudos, chic, rossi"

Quanto vorrei un ENRICO BELINGUER in campo!

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.08.10 14:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'uomo colpito da ictus afferma di avere 20 milioni di cittadini pronti a battersi per la Lega........

Siamo 60 milioni, compresi i bambini, ammettendo che gli aventi il diritto al voto siamo 40 milioni, lui ha il 50% dei consensi?

Vabbè, porello, è fuori di testa!

cettina. .., isola Commentatore certificato 01.08.10 14:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

“Parole che funzionano”°
[a.Dr.sa Elena Doni,ediz.CentroDocum.Giornalistica]


Libro segnalato in odierno Dr.C.DeGregorio giornale, da cui pur citab. – fra l’altro - rubrica [EUROpArlAmEntArE] AgendaRoSSa; & dopo complementar scorsa di Libero&Feltrinianquotidiano, trovato(sic) intriganti articoli a firma Dr.G.C.Caselli//N.Tranfaglia a
p.14 de Il Fatto QuOtIdIaNo(ahinoi). Con i migliori saluti, Sergio Conegliano

Sergio Conegliano 01.08.10 14:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Programmazione Merdaset Mercoledì 4 Agosto

Itaglia 1 ore 21; Film "Quel nano infame"

Anche i programmisti Merdaset fanno gli spiritosi...

harry haller Commentatore certificato 01.08.10 13:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Berlusconi dice che non è normale un paese dove si intercetta costantemente il capo del governo, ma la verità è che, qualunque persona sia intercettata, nel mezzo c'è sempre il presidente del Consiglio". "Le intercettazioni - ha aggiunto - c'erano anche prima, ma Ciampi e Prodi non comparivano".


Benigni

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.08.10 13:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA GUERRA DEL BLOG
ATTO 2....dal reporter del fronte

UNa nuova guerra si combatte a colpi di copia incolla , risposte , bannamenti plurimi , insulti , concetti , prese per il culo , minacce , repliche , cordate . Si combatte in chiaro e nei sottocommenti.
i moderatori del blog finti o presunti tali , cosi' percepiti contro un gruppo misto composto da NOTABILI , critici , bannati , pluribannati nel passato e nel presente di connotazione di sinistra MA NON SOLO...quella la bandiera che mettono avanti per assurgere a vittime.

I NOBABILI , con il loro marchesato frutto di ANNI sul blog pensavano di essere IMMUNI da attacchi , ora plurisegati reagiscono , mettendo davanti idee , ideologie , gridando alla libertà ....invero i SODANO , I PEPPINO , GLI ETTORE E ALTRI MULTINICK non hanno gradito la SFRONTATTEZZA PUBBLICA DI PROVE ASCELLARI ....riuscite.

Le forze reazionarie e quelle del libero pensiero sembrerebbe ; invece è la conseguenza di una NON moderazione o moderazione DATA IN OUTSORCING

Evidente che c'è chi millanta con i fatti di intervenire sul blog ; è evidente che le vittime non sono tanto vittime perchè a tema hanno denigrato il padrone di casa.

In mezzo INTERESSANTE guardare gli schieramentie le attitudini :
a ) mi faccio i xazzi miei
b) predicozzo da 4 soldi e mi faccio i xazzi miei
c) lecco il culo al potere
d) faccio finta di niente
e) mi schiero

i PRIMI SONO forti informaticamente e forse un po' piu' protetti da ANNI di servizio per il blog , i secondi hanno sulla carta meno protezione ma sono belle penne ...

i PRIMI sono molto piu' affini al mio modo di pensare , ma per loro troppo spesso E' STATO UN COMPITO .....i secondi le vittime o presunte tali , ma hanno preso una piega sbagliata ....

Perchè ? perchè fà piu' comodo attaccare Beppe , il movimento ...denigrare ,solleticare ecc che AMMETERE DI ESSERE STATI SEGATI DA UN PROPRIO SIMILE ....

IN mezzo a sto' casino gira il coglione e prende schiaffi dalle due parti...

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.08.10 13:47| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Troppo bella..

http://www.facebook.com/profile.php?id=1432397857#!/photo.php?pid=3669148&id=76372150336&ref=mf&fbid=188245085336

Comfortably Numb Commentatore certificato 01.08.10 13:40| 
 |
Rispondi al commento


ITALIANI IMBECILLI


domenica 1 agosto 2010
Menu avariato: sciopero della fame al cie di Gradisca d'Isonzo
Quasi un mese fa avevamo denunciato la distribuzione di farmaci scaduti, da parte della Croce Rossa, al cie di Torino. Oggi purtroppo dobbiamo darvi la notizia che al cie di Gradisca d'Isonzo, in provincia di Gorizia, si distribuisce cibo avariato e perciò i detenuti sono in sciopero della fame. Il cibo arriva dalla Slovenia, sicuramente per ragioni meramente economiche. D'altra parte, quanto volete che costi del cibo avariato che neanche i sorci mangerebbero? Ma i detenuti dei cie mica sono sorci - avranno pensato anche al Ministero - i 'clandestini' mangiano tutto, sono abituati ai sacrifici e al loro Paese questo cibo è di prima scelta.
E allora leggiamolo questo menu:
- Pain aux champignon (pane ammuffito)
- Potage à la guêpe (passato con vespa annegata)
- Soupe croustillante à la Mac Cartney (zuppa con unghie e scarafaggi)
- Pommes garnies (mele con vermi)
- Yaourt à l'Ancien Régime (yogurt scaduto)
Così i reclusi hanno scritto una lettera di protesta e di denuncia ai responsabili:

Per unirsi alla protesta basta chiamare il centralino del cie e lasciare un messaggio allo 0481.955.811
Per mandare un fax: 0481.955.818

http://italianimbecilli.blogspot.com/2010/08/menu-avariato-scipero-della-fame-al-cie.html

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 01.08.10 13:34| 
 |
Rispondi al commento

Probabilmente l'avrete notato, ma fate finta di niente.
Tra coloro che sono passati con Fini c'è anche quel Luca Barbareschi che tanto sdegno ha suscitato nel blog (finchè stava nel PDL) per le sue affermazioni.

Aveva detto che con lo stipendio di parlamentare non riusciva a campare, e tutti a dargli addosso.

Adesso che è passato nei finiani, lo stipendio è inadeguato?

Grassi M. 01.08.10 13:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

10 PICCOLI INDIANI

Sono 10 amichetti che mio figlio frequenta.
Appartengono a svariati ceti sociali e ce ne sono alcuni con diverso colore della pelle.
Li guardo quando si organizzano per giocare, quando discutono delle loro esperienze, litigano quando serve ma poi il giorno dopo più amici di prima.
Li guardo e li osservo e poi ragiono su larga scala. Sono loro il futuro?
Un altro giorno insieme e nessuno li dividerà,nessuna mentalità classista, nessuna differenza di razza.
La mia speranza è nella loro lungimiranza, credetemi come padre sono felice semplicemente sentendo i loro discorsi quando si riuniscono tutti insieme, tutto il resto, il dolore, le incazzature, le ingiustizie si vaporizzazono dietro i loro variopinti sorrisi.
Basta poco per essere felici.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 01.08.10 13:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SI VOLEVA la prova di quale fosse la democrazia concepita da Silvio Berlusconi e dai suoi accoliti della «cricca»?

Ebbene, basta aver seguito i suoi comportamenti nei confronti del presidente della Camera, reo ai suoi occhi di dissentire su alcuni temi importanti e soprattutto sulla concezione, appunto, della democrazia e delle istituzioni che dovrebbero esserne il presidio.

Per Berlusconi il presidente della Camera, eletto a suo tempo dalla maggioranza parlamentare di centrodestra, è semplicemente un funzionario alle sue dipendenze che se perde la fiducia del padrone deve andarsene senza fiatare.

Continua sul link
http://www.repubblica.it/politica/2010/08/01/news/avventura_cavaliere-scalfari-5994553/?ref=HREA-1

======================

Niente da eccepire sul concetto espresso da Scalfari.

Il nostro governo è condotto a mo' di un'azienda, chi non accetta le regole del "padrone", non viene premiato, se non addirittura "epurato".

E da qui le epurazioni in rai, epurazioni nel governo.

Non ha importanza, per il tappo coi tacchi, se al governo ci è arrivato supportato anche dai voti dei finiani ex AN, la tanto decantata maggioranza alla quale fa riferimento continuamente.

Ora che è al governo la "maggioranza" ottenuta con il supporto di AN può anche andarsi a fare benedire!

La "sua" maggioranza è rappresentata da lui, uno e trino, e dai suoi sodali, esseri spregevoli come lui che antepongono all'interesse del paese il proprio di interesse!

cettina. .., isola Commentatore certificato 01.08.10 13:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Roberto Benigni...

"Berlusconi si lamenta che tutti i giudici sono di sinistra, che la stampa è di sinistra... ma se fosse di sinistra anche il Pd cosa farebbe?".

----

Ha proprio colto nel segno: tutti i guai dell'Italia non vengono da Berlusconi che ha sempre fatto i suoi affari infischiandosene del resto degli italiani, ma il PD menoelle l'ha sempre salvato e sostenuto e ancora lo fa, vedi l'ultimo inciucio sul CSM e in autunno se davvero Fini non voterà le leggi vergogna mi aspetto assenze e uscite strategiche dall'aula dei piddini al momento del voto se non addirittura un voto a favore...

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.08.10 13:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che io sappia, il progetto di Santa Giulia è stato affidato ad un architetto di grido e di fama internazionale (non ricordo il nome), quindi le intenzioni erano buone.

Poi c'è stata la crisi.
Zunino non è più parte del progetto, che ora è in mano alle banche creditrici.

Se ci sono state discariche e altre sconcezze, bisognerebbe chiedersi chi ha chiuso occhi e orecchie.

Non è escluso che si risalga a certuni di origini non proprio padane che infestano gli uffici pubblici della Lombardia, e che naturalmente favoriscono imprese con agganci di una certa natura.

Grassi M. 01.08.10 13:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando GianCarlo Cito arrivò con solo un treno di meridionali al parlamento padano di mantova.

dove eranno i 20 millioni e le "carabine bergamasche"???

Bhooooooooò non si è visto niente di verde quel giono.... anzi ne anche parlavano "in dialet"

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.08.10 12:48| 
 |
Rispondi al commento

Bossi farnetica di sommosse popolari dicendo che ci sono 20 milioni di persone pronte a battersi fino alla fine...Mi par di capire che questi quando avranno certezza di avere perso il potere saranno capaci di qualsiasi gesto. Magari non Bossi coi suoi 20 milioni presunti, ma lo stesso B. che pur di non correre il rischio di essere processato ora piu' che mai diventa pericoloso per la democrazia (quella apparente cui da 15 anni siamo abituati). Ragazzi cari, occhi aperti che sicuramente puo' succedere di tutto. E se le opposizioni (inesistenti) non si danno da fare per spingere per prima cosa a cambiare la legge elettorale e poi solo dopo andare a nuove elezioni...beh, finiremo assai male. In ogni caso, Beppe, devi metterti in gioco che un 10% di voti a tutti sti maiali politicanti glieli togliamo e purtroppo ti toccherà sporcarti le mani con loro perche' prima che spariscano dalla terra ci sara' da battagliare politicamente, l'unica arma democratica e pacifica che ci rimane. L'alternativa sarebbe la strada del sangue. E non capisco perche' dovremmo versare sangue tra di noi e soprattutto non capisco per CHI!

sesamo sesami 01.08.10 12:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma veramente BOSSI qualcosa come 20 milioni di uomini pronti a battersi fino alla fine?
Alla fine di che?
E poi battersi perchè?

mario l., bari Commentatore certificato 01.08.10 12:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VOGLIA DI MERITO

Quanto sarebbe bella ed efficiente questa nazione se la macchina politica scegliesse gli incarichi per merito.
E quanto sarebbe bella l'Italia se la stessa macchina politica fosse eletta per merito e non per voti di scambio.
Una informazione libera e incontaminata da direttori nominati da rossi, verdi e bianchi.
Un premier che vuol davvero bene alla nazione, altruista non egocentrico, che bada alla sostanza e non all'apparenza e alla sua insaziabile voglia di consenso.
Una classe politica e dirigenziale che fa il bene del paese e non delle lobby a cui sono legati, con scelte oculate sull'energia, sui progetti di bonifica e salvaguardia del territorio, sull'occupazione senza creare disuguaglianze.
Una classe politica che va al lavoro senza privilegi, con mezzi pubblici o propri, che è disponibile a dialogare col cittadino senza guardie del corpo, che è disponibile al contradditorio e alla autocritica.
Enti,asl,regioni,comuni,province i cui vertici si sono guadagnati il posto con merito e che danno il buon esempio a tutti i lavoratori di come portare all'efficienza l'amministrazione pubblica.
Non so voi, ma io qundo assisto a manifestazioni di arroganza e ostentazione da parte dei nostri politici che siano di destra o sinistra, mi chiedo sempre cosa abbiamo fatto per meritarceli.
Li guardo con invidia?
Per carità. Provo senzazioni di disgusto e li vedo sempre più piccoli, meschini, frustrati e ormai inutili al paese.
Merito, amore per il paese, voglia di cambiamento, coesione sociale, termini che non appartengono a questa generazione politica.
Molti diranno è utopia, ma nuove coscienze si stanno formando e daranno nuovi frutti e sono frutti sicuramente migliori dell'ultima sciagurata stagione politica.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 01.08.10 12:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Internet e' il mezzo perfetto per allargare gli orizzonti....

http://www.reuters.com/news/pictures/slideshow?articleId=USRTR2GW6G#a=1

l'uso improprio che spesso ne viene fatto, crea dipendenza e maniacalita', qui la conferma

http://www.nienteansia.it/test/test-dipendenza-da-internet.html

Buone Vacanze

§fi,gati 01.08.10 12:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

WOODSTOCK, L'ERA DELL'ACQUARIO, IL RITORNO ALLA
NATURA, ALLA TERRA (CONFISCATA ALLE
CRIMINALITA')

A meno di un decennio dal boom del tecno-"benessere", già si sentiva la necessità di ritornare alla natura: woodstock 1969. Poi, nella metà degli anni settanta i giovani chiedevano di riattivare le cascine, casali e fattorie (abbandonate dai contadini per diventare manovali nelle industrie) assieme ai molti ettari di terra coltivabile e lavorarci; così anche per le fabbriche artigianali dismesse. Nessuno li ha considerati. Affermava, o meglio confermava, Ippocrate quanto si sapeva da sempre, che l'unica vera medicina era il cibo. Se si fosse conservata la qualità, la genuinità avremmo evitato oltre il 50% delle risorse economiche del paese per la sanità. Oggi si sono dismesse intere mega industrie e si è data la possibilità di farle gestire alla criminalità; che queste terre siano requisite e aumentino le libertà di scelta di chi non non vuole essere complice dei criminali, e di chi obbliga ai loro prodotti pestilenziali.

sandro petrini 01.08.10 12:27| 
 |
Rispondi al commento

X luca rozzo che scrive:

non ti viene il dubbio allora, dati alla mano che l'Italia è un paese ingovernabile (democraticamente)

----------------------------------------------------

gli italiano non hanno mica niente di meno dei cittadini di altre nazioni, solo che vengono costantemente bombardati da dati sballati.
anche il miglior computer, se gli inserisci dati fasulli, va in tilt, e il dato sballato per eccellenza nella testa degli italioti e' che i parlamentari e gli uomini in posizione predominante in generale si definiscono, sopra ogni ragionevole dubbio e per il solo fatto della loro posizione sociale, degli "onorevoli".

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 01.08.10 12:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BLOG - istruzioni per l'uso
click su commenti , i commenti vanno letti a cominciare dal primo, quando un commento ha un sottocommento e' buona regola leggerlo ed eventualmente rispondere . Se un commento e' particolarmente interessante lo si vota per dargli un'alta priorita' . Ogni giorno e' necessario identificare (sono suoi tutti i messaggi xenofobi) il nick della prostituta leghista che esercita sui marciapiedi di sottomarina di Chioggia (oggi angela orsini) e fare click su segnala commento come inappropriato.
Quando si e' raggiunto un certo numero di commenti e' spesso interessante fare click su "commenti piu' votati" per reperire vere e proprie perle di saggezza o semplici messaggi piu' o meno divertenti
buon proseguimento

giuseppe torquemada, bolzano Commentatore certificato 01.08.10 12:12| 
 |
Rispondi al commento

In questo scenario, il dittatorello Berlusconi caccia dal partito Gianfranco Fini e quanti si sono schierati con posizioni sgradite sulla questione morale e lascia nel partito e nel governo al loro posto il cofondatore di Forza Italia, Marcello Dell'Utri, Cosentino, Brancher, Bertolaso, Verdini, se stesso. Lascia, inoltre, e resta a garanzia del sistema, Gianni Letta, il Rasputin del terzo millennio. Palazzo Chigi ormai sembra il palazzo degli Zar, caratterizzato da imprevedibili minacce e atti di violenza.

Fini e i suoi hanno osato opporsi al disegno di legge sulle intercettazioni e richiamare l'attenzione sulla questione morale e, implacabile, è arrivata l’espulsione, figlia della cultura della impunità di casta e del fastidio per opinioni diverse dalle veline, di ogni genere.

E, a conferma del delirio di onnipotenza del Berlusconi Silvio, a conferma della soffocante coincidenza tra pubblico e privato, che costruisce caste e conflitti di interesse, a conferma del fastidio di ogni controllo sulla legalità, l'ufficio di presidenza del Popolo delle libertà e il presidente del Consiglio dei ministri, quarta carica dello Stato, hanno cacciato dal partito il cofondatore del PdL, Gianfranco Fini, e vogliono cacciarlo dalla carica di presidente della Camera.

Un atto eversivo ed un tentativo di stravolgimento del sistema costituzionale.

Quello che poteva essere un contrasto tra galletti dentro lo stesso pollaio partitico, ha finito con il confermare, per atti e fatti concludenti, la natura costituzionalmente eversiva e il progetto piduista del dittatorello Berlusconi e del suo governo.

Leoluca Orlando

Concordo in toto.

cettina. .., isola Commentatore certificato 01.08.10 12:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Ho appena finito di leggere lo SBALORDITIVO editoriale di Scalfari su Repubblica... Punto primo: finalmente Scalfari ha capito qual è la vera natura di Berlusconi. ERA ORA! BUONGIORNO EUGENIO! Veramente, caro Eugenio, noi eravamo abituati ai suoi D'Alema che diceva che Mediaset era una risorsa per il Paese e al suo Veltroni, che in campagna elettorale non lo nominava neanche, Berlusconi... E adesso, per tornare nel presente, chi sono i cattivi irresponsabili attenti solo alle loro botteghe, che vogliono le elezioni anticipate? MA DI PIETRO E VENDOLA, NATURALMENTE!!! Certo che ce ne vuole faccia, Eugenio, e quanta... Scalfari, PER ANNI avete dormito, lei e la sua creatura, il PD, ignorando l'eversività di Berlusconi, che non gli fate un soffio di opposizione, ANZI, ci fate gli accordi sottobanco, e adesso vi permettete pure di puntare il dito contro chi vorrebbe andare alle elezioni anticipate! "Ci sarebbe lo tsunami dellla speculazione sul nostro debito pubblico!".
Ma caro Eugenio, e questo tsunami che abbiamo in casa da sedici anni, non lo avevi mai visto? Fini, è stato capace (dopo 16 anni!!!) di opporsi al Male, NON IL PD, EUGENIO!!!

Il Batacchio 01.08.10 12:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il cattivo italiano è un "cattivo piacione", sorride anche dopo aver commesso una cattiveria o un reato, se non ci fossero questi "cattivi piacioni" l'Italia sarebbe una grande potenza.

Umberto eco, filosofo.

cettina. .., isola Commentatore certificato 01.08.10 12:00| 
 |
Rispondi al commento

Un altro senatore lascia il pdl: "L'espulsione di fini e' un grave atto illiberale"
Il sen. Enrico musso, docente univ., candidato sindaco di genova, anima liberale con grande seguito in citta'
A un giornalista che gli faceva presente che con questo atto si gioca il futuro di senatore e di candidato sindaco tra due anni, Enrico ha risposto semplicemente “Nella vita conta di più la dignità“.
Per fortuna non son tutti come il capobranco..

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.08.10 11:55| 
 |
Rispondi al commento

I BUONI A NIENTE!

VS.

I CAPACI DI TUTTO, MA PROPRIO TUTTO!

Alex Scantalmassi √ Commentatore certificato 01.08.10 11:52| 
 |
Rispondi al commento

Nulla da fare, interrompo la Meditazione e vado al Bar dagli Amici.

Prima di questo:

Io mai avevo assistito ad una serie di scelte sbagliate da un punto di vista strategico come ho visto fare al Centro Sinistra Italiano ed Europeo in questo 2010 e da alcune Multinazionali che adesso pretendono di Delocalizzare.

Mai, è stata una cosa irripetibile. NE SONO CERTO!!.

Se c'è qualcuno, che pensa o peggio si illude di potere rimediare a questa Caterva di Cazzate che sono state messe in atto.

Faccia pure.
Ma non può chiedere la mia Benedizione.

Io non benedico gli Incapaci. Anzi, in genere sono abbastanza realista con loro e li relego al posto "che gli compete".
Sempre utilizzando il Metodo "A ciascuno il suo".

E questo non è un Film Americano.
Dove a tutti i costi ci deve essere il Finale (magari lieto) che il Pubblico vuole, altrimenti chiede i soldi del Biglietto indietro.

Il Biglietto qui non l'ha pagato nessuno e nessuno può chiederne il Rimborso.

Saluti

Alex Scantalmassi √ Commentatore certificato 01.08.10 11:47| 
 |
Rispondi al commento

*************
"Palestina . Raid Israele nella Striscia di Gaza, un morto e 8 feriti

Aerei israeliani hanno lanciato numerosi missili, ieri sera nella Striscia di Gaza, facendo una vittima e otto feriti: lo hanno confermato fonti di Hamas e del servizio sanitario locale.
Un militante di Hamas, di 22 anni, è stato ucciso da un missile che ha colpito un caravan, vicino al campo profughi di Magazhi, ha annunciato un responsabile di Hamas. Gli aerei israeliani, inoltre, hanno sganciato almeno quattro missili contro edifici ferendo otto persone: alcune di queste versano in gravi condizioni, ha affermato il responsabile dei servizi d'emergenza di Gaza, Muawiya Hassanein."
***************************

Informazioni collaterali... così, senza commento.

SuDeRica NonSiPuò, Rm Commentatore certificato 01.08.10 11:46| 
 |
Rispondi al commento

Il Circolo della vita è molto semplice,si nasce,si cresce si lotta si gode e si soffre e poi un bel giorno il sipario si chiude un saluto a tutti e......
L'unica cosolazione è che lo spettacolo continuerà per altre vite.Però se continuiamo a seppellire Merda ovunque,trasformare mari in distributori a cielo aperto ed a IGNORARE le nuove fonti di energia alternativa credo che non sarà nesessario un meteorite per farci sparire.
Sono catastrofista?.

Roberto (Ego) Commentatore certificato 01.08.10 11:39| 
 |
Rispondi al commento

2 agosto, i ministri disertano il trentennale
La Russa: "Non veniamo, ci fischiate sempre"

============

Forse perche' giocate male?

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 01.08.10 11:38| 
 |
Rispondi al commento

Ops... raccolta differenziata.

Hasta Desà... sei vivo?
Che ripulita ahò, ganzo er link der gobbo... io je ridarebbe 'na guardata, pensa un po'!

SuDeRica NonSiPuò, Rm Commentatore certificato 01.08.10 11:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

si e' mai vista una persona che dovrebbe accudire e gestire un bene per il meglio, che se lo vende? eppure sembra che debba accadere in italia, e' il federalismo demaniale made in lega nord.
i leghisti governanti sono dei truffatori e i loro sostenitori sono dei coglionazzi.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 01.08.10 11:32| 
 |
Rispondi al commento


"Bologna, 2 agosto, i ministri disertano il trentennale.
La Russa: Non veniamo, ci fischiate sempre"

E bravo La Russa, stai fuori dalle palle perchè se metti piede nella mia città ti svito il cranio e ti cago in gola, altro che fischi.
Lurido siciliano mafioso, fascista, puttaniere, cocainomane, guerrafondaio.


Buongiorno
Correva il 1997 quando la società americana di cui facevo parte ha "rivenduto" tutto a questi personaggi. Li conoscevo già da allora e applicando un mobbing che ancora non si conosceva hanno licenziato tutti coloro i quali non "andavano d'accordo" e cosi mi ritrovai a spasso nel Luglio del 99. Ma già avevo un idea di come e quali direzioni stessero prendendo nelle gestioni ambientali. Santa Giulia il fatto più eclatante scoperto che avrebbe inorgoglito ancora di più l'egocentrismo di certi personaggi...ma qualcuno dovrebbe andare a vedere anche le gestioni che questi signori hanno tra le loro mani (discariche in Veneto e a Latina) e come queste vengono gestite. Forse dico forse non ci sarebbe solo una Santa Giulia e forse le penne "regalate" da 2.100.000 ( lire) comprate in un negozio di Turbigo marca Rotring a qualche governatore o ex governatore eo componenti di studi di avvocati e commercialisti di galleria del corso 2 a milano servirebbero per firmare i documenti di entrata e di uscita dal...carcere.

Virgilio Cislaghi 01.08.10 11:27| 
 |
Rispondi al commento

....
L’altro giorno Obama, icona e riferimento della sx italiana, ha fatto i complimenti, ringraziato e osannato Marchionne x il lavoro svolto alla Crysler mettendo d’accordo operai e sindacati.
Come viene valutata questa cosa da sx?
luca rozzo, roma

============================================

Obama icona e riferimento della sinistra?? Ma dove l'hai letto? Sul Corrierino dei Piccoli? Obama è un riferimento per il PD, semmai. Riesci a fare il distinguo?
Il lavoro svolto con Chrysler da parte di Marchionne ha messo d'accordo soprattutto gli azionisti. Finanziatore dell'operazione: lo Stato Italiano.
Svegliati, ciccio. Non è che si possa fare sempre assistenza sociale, qui, eh?

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 01.08.10 11:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Interrompere la Meditazione Altrui è un Sacrilegio.

Saluti

Alex Scantalmassi √ Commentatore certificato 01.08.10 11:18| 
 |
Rispondi al commento

Non c'è qualcuno che magari ha filmato amatorialmente sversamenti e strani movimenti di camion che mette il tutto anonimamente su Flikr o Youtube? Come il nano ha cominciato a capire è finita l'era del controllo e della privacy per chi delinque. Prossimamente solo cantieri con recinzioni trasparenti e webcam puntate sopra.

Peter Amico 01.08.10 11:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La realta' e' che il miglior premier degli ultimi 150 anni con + del 60% di gradimento insieme alla lega con tutto il popolo del nord (20milioni) alla fine non riescono nemmeno ad avere la maggioranza in parlamento. Prima o poi le illusioni (e le spiazzate) devono fare il conto con la realta'

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.08.10 11:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Voi non conoscete la Vostra Verità perchè non avete mai provato Dolore.
O se lo avete provato lo avete rifiutato.
E queste sono le conseguenze.

Badate che, era stato tutto previsto molto tempo fa.
Chi sa fa finta di non sapere.

Ci sono cose che Voi credete di sapere.

Ma tutto questo non mi riguarda.

Non è più possibile per me andare contro la mia Unità. Da tempo.

Altri l'hanno fatto.

Ma è di Libera Interpretazione.

Fate pure.
A ciascuno il suo.
Io cercherò il mio.

Una Buona Domenica

Alex Scantalmassi √ Commentatore certificato 01.08.10 11:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Adiós a las bombas de racimo (cluster bombs)

Entra en vigor el tratado que prohibe este tipo de armamento, muy peligroso para la población civil.-

Estados Unidos, que NO ha ratificado el tratado, es el mayor fabricante del mundo con una cantidad demostrada de 800 millones.

Della serie "chavez, gulag, fidel, barbudos" ma sono sempre gli EEUU a non firmare KIOTO o qualsiasi cosa vada contra loro interesi

non in vano gli states sono gli invasori più grossi della storia con sue eterne occupazioni militari in nome della "pace"

http://www.elpais.com/articulo/internacional/Adios/bombas/racimo/elpepuint/20100801elpepuint_1/Tes

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.08.10 11:06| 
 |
Rispondi al commento

20 milioni di SCORREGGIONI..hi hi hi...

Ma va là !

Gianmaria Valente (cu chulaìnn) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.08.10 11:02| 
 |
Rispondi al commento

"Cari" i miei LEGAIOLI o SEGHISTI che dir si voglia,
dite la verità, cercate (invano) di fare i duri ma, sotto sotto, vi sentite degli SFIGATONI, vero ?

..vi si legge chiaro in volto...hi hi hi...

20 milioni di stronzetti alticci...

Gianmaria Valente (cu chulaìnn) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.08.10 10:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi dispiace per Milano, abitavo a S.Donato, vicino al Lambro che era gia' allora una fogna a cielo aperto, puzza e zanzare.
Ma che sia andata a finire come dici tu e' una cosa che mi fa pensare, tra Sodoma e Gomorra, che mai come sarebbe piu' che necessaria una bonifica da parte del Padreterno, tipo Armageddon.
Tutti giu' per terra e ricominciamo da capo.
Il fatto e' che nella ricostruzione, dopo la distruzione totale tipo ground zero, il malaffare
ricomincerebbe ne' piu' ne' meno come prima, e quindi il risultato e':
- e'l'Homo Italicus che e' bacato dentro, molto piu' degli uomini degli altri paesi, immensamente di piu'e il modo di pensare, di vedere la vita,
di coesistere con il prossimo, che e' visto sempre come un nemico o da abbattere o da sfruttare.
Quindi my friend, queste cose accadono a Milano
e altrove in Italia, in maggiore o minore misura,
ma sono incivilta'che, nonostante molti volenterosi - e grazie a loro perche' almeno
si campa, male, ma si campa - Don Chisciotte
cerchino strenuamente di evitare il peggio.
Finche' la maggioranza da silenziosa non diventera' rumorosa, staremo sempre qui a discutere e denunciare vandalismi, corruzione
e menefreghismi statali, regionali, provinciali e comunali, dove pochi se ne avvantageranno sempre
e moltissimo subiranno danni continui e tante volte irreparabili.
Il classico cane che rincorre la sua coda.
Nel comune dove vivo io le strade sono impercorribili a piedi, un paesaggio lunare,
e' tutto una buca - ogni tanto ci mettono una pezza, FATTA MALE APPOSTA, che si riapre dopo un giorno - chi appalta ci specula, mazzette e varie, storia vecchia,leggi sopra.
Il fatto e' amiche ed amici, che l'italiano nella sua stragrande maggioranza vive "malissimo" ma
"fa finta di niente", non e' che non se ne accorge, lo sa che vive male, ma per una sorta di fatalismo estremo, forse atavico, ABBOZZA E SOPPORTA, senza nemmeno la speranza che qualcosa possa cambiare, anche perche' non sa CHE LUI POTREBBE CAMBIARE LE COSE, VOLENDO!

Frank A. 01.08.10 10:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il pesce "berlusca"

ieri hanno dato la notizia del pesce scaduto, ravvivato da non ricordo cosa, che conferiva al pesce in avaria , l'aspetto fresco
ecco, il leader mi ricorda proprio quel pesce: tutto un lifting, mentre il corpo dal di dentro si sta divorando le sue carni flaccide
prosit!

roby c Commentatore certificato 01.08.10 10:44| 
 |
Rispondi al commento

La coscienza di essere, per natura, lega l’identità ad una soltanto tra le infinite forme, soddisfacendo in tal modo un solo ordine ed una sola memoria, fragile e provvisoria rigidezza in un fluido mare di possibilità. Dunque pensare di essere e trovare senso, in principio, ci fa opporre l'ordine della memoria all’APPARENTE disordine dell’oblio, SOGNANDO di annullare questo nella magia della nostra apparizione; ognuno, nell'attimo a sua disposizione cerca di fermare il grande ciclo che riconduce al tutto, così, anche se il corpo, vinto, prima o poi accetta il suo destino, comunque la mente si ribella.
Tuttavia, per un principio inverso al precedente, ma parimenti essenziale alla natura umana, ogni tanto qualcuno di LUCIDO intelletto smette di fare opposizione ed in silenzio si lascia andare, precipitando con la mente prima che sia tempo per il corpo, morendo nella forma “metafisica” prima che in quella fisica, oltrepassando con la propria coscienza il LIMITE entro cui la realtà viene assoggettata alla finzione.
Così io,
scivolando per il fluido piacere, cessata ogni opposizione, ero finito dentro quello specchio, luogo senza spazio e senza tempo, sospensione tra l'origine e la fine delle cose, in un intervallo, in una piega della materia, tra l'unghia e il polpastrello di Dio al tempo della genesi o dell'apocalisse.

Saluti

ps:
Oggi giornata dedicata alla "meditazione"
Vi leggo.

Alex Scantalmassi √ Commentatore certificato 01.08.10 10:43| 
 |
Rispondi al commento

Perchè non incriminano il capolegaiolo per ISTIGAZIONE A DELINQUERE ?

Gianmaria Valente (cu chulaìnn) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.08.10 10:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

20 milioni di vecchietti avvinazzati...hi hi hi...

Gianmaria Valente (cu chulaìnn) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.08.10 10:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

20 Milioni? Maddeche'??
Dov'è il federalismo? Dov'è la secessione? Dov'è il Nord e 'abbasso le tasse' di 'Roma ladrona'? Dove? DOVE SONO QUESTE COSE, COGLIONI DELLA LEGA?
Sta per cadere questo Governo del malaffare e a voi non resta NULLA, come da 15 anni a questa parte!
I 20 milioni di cui parla Bossi, sono gli Euro che lui e i suoi accoliti hanno depositato in Svizzera.
COGLIONI!

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 01.08.10 10:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

X Angela Orsini

Ma quanto parli.
Forse non ti è chiara la questione della dissidenza tra berlusconi e fini.
Pensi che ci sia stato un tradimento da parte di fini, pensi che fini sia invidioso del 'capo' e forse è vero.
Non hai a cuore però la vera questione che è quella della legalità e della decenza.
Ma pensi davvero che tutto il pdl e i suoi elettori difendano a spada tratta una coalizione che mostra segni di cedimento per cause proprie, che non hanno niente a che vedere con i 'traditori' che ormai sono diventati il capro espiatorio di problematiche preesistenti?
Ma pensi davvero che tutti gli elettori si voltano dall'altra parte dimenticando di girolamo,brancher,scajola,verdini,cosentino,caliendo,dell'utri e tutta la serie di scandali che hanno afflitto e affliggono la nazione?
Pensi che gli elettori apprezzano l'impegno del governo a promulgare leggi ad personam e a tentare di nascondere la verità?
Pensi che i cittadini che hanno eletto questo governo sono soddisfatti delle nomine politiche che non hanno niente a che fare con il merito ma sono formulate in base a interessi, scambi di favore a volte sessuali e non ultima la lega il cui fondatore ha nominato il figlio su base familiare senza alcuna esperienza politica e professionale?
Ma cosa vuoi insegnare e a chi?
Bossi parla di 20 milioni di persone pronte ad eleggerlo.
Ma ne è tanto sicuro?
Cosa pensano quegli 11 milioni di allevatori che hanno pagato le multe all'Europa mentre una piccola minoranza non lo ha fatto ed è ancora tutelata?
La gente è scontenta da nord e sud e credimi del tuo tanto decantato federalismo se ne fottono se questo è il clima in cui opera il grande 'partito dell'amore'.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 01.08.10 10:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Angela Orsini
ascolta multinick la diferenza fra te e me non è solo la pele.

mi firmo con mio nome anzi tutto, ti dirò di più
i leghismo non è nuovo nella umanità si chiama fascismo e io sia dove sia per una questione

MORALE la vado a denunciare sempre e ovunque

piaccia o non a te!

io sarò sempre a favore della signora veneta che vi rinfaccia la bandiera italiana a piazza san marco

sarò sempre gratto a uno come Gino Strada o a la Moltalcini che con 90 anni vi faceva la guardia in parlamento appogiando il governo prodi che in suo piccolo non vi lasciava a mani libere come adesso con questo nanetto.

E di quanto mi lamento puoi fare il contradittorio ma sarebbe come dire che la merda non puzza.

Tristissimo essere leghista popolaccio di colussi dal tempo da quando avete per prima volta difeso Previti in parlamento mi siete cascati dei coglioni, nel lontano 1999.

venduti
buggiardi
nulla facenti
trogloditi

aggggg

La Padania - 24 Luglio 98

"Lo Stato discrimina i laureati Padani - Il valori legale del titolo di studio favorisce i meridionali nei concorsi", di Gianluca Savoini

http://digilander.libero.it/antilega/Cosa%20dicono%20i%20leghisti%20altro.htm

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.08.10 10:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Poi Roberto Benigni dice ancora

"Berlusconi dice che non è normale un paese dove si intercetta costantemente il capo del governo, ma la verità è che, qualunque persona sia intercettata, nel mezzo c'è sempre il presidente del Consiglio". "Le intercettazioni - ha aggiunto - c'erano anche prima, ma Ciampi e Prodi non comparivano".

marco k. Commentatore certificato 01.08.10 10:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le paroloe di Roberto Benigni

Prodi era 'il Professore'; e ora Berlusconi è 'il Trombatore".

"Vedete - ha detto rivolto al pubblico - come il premier è intristito in questi giorni? Invita tutti i suoi amici a Palazzo Grazioli per mostrare le stanze: qui era tutta Carfagna, ora non c' è niente. Silvio stasera mi aveva promesso che sarebbe venuto a vedermi, ma si è fermato sul viale della Principessa", riferendosi ad un viale popolato dalle prostitute nella zona di Bolgheri.
Da la repubblica online 31.07.2010

marco k. Commentatore certificato 01.08.10 10:08| 
 |
Rispondi al commento

20 millioni di calci nel culo può avere questo leghista venduto a la mafia

EduardoDumas(edu latino)milan

scusa, ma invece di venire in italia a fare il rivoluzionario, perche' non lo hai fatto al tuo paese ?

ti fa tanto schifo vivere al nord, ti lamenti della scuola, ti lamenti di tutto... ma allora torna al tuo paese!!!

Angela Orsini Commentatore certificato 01.08.10 09:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qualcuno fu berlusconiano perché nacque a Milano
qualcuno fu berlusconiano perché il nonno, lo zio, il papi... e pure la mami
qualcuno fu berlusconiano perché sognava Milano2, perché tifava Milan, guardava Drive in
qualcuno fu berlusconiano perché Tangentopoli fece fuori Dci e Psi
qualcuno fu berlusconiano per il timore del comunismo al potere
qualcuno fu berlusconiano perché i magistrati politicizzati fanno paura
qualcuno fu berlusconiano perché non c'era nulla di meglio
qualcuno fu berlusconiano perché odiava il Vaticano
qualcuno fu berlusconiano perché la Mondadori è la Mondadori
qualcuno fu berlusconiano perché pure a Medusa, a Mediaset, pagavano bene qualcuno fu berlusconiano perché primaprima era stato fascista
qualcuno fu berlusconiano perché prima era stato comunista
qualcuno fu berlusconiano perché era un po’ socialista e un po democristiano qualcuno fu berlusconiano perché sai che palle gli antiberlusconiani
qualcuno fu berlusconiano perché non amava le tasse
qualcuno fu berlusconiano perché la tv pubblica faceva schifo
qualcuno fu berlusconiano perché amava la fica sopra ogni cosa
qualcuno fu berlusconiano per dispetto al padre sessantottino
qualcuno fu berlusconiano perché hai presente Occhetto?
qualcuno fu berlusconiano perché non ne poteva più di 50 anni di governi democristiani incapaci e mafiosi (!!)
qualcuno fu berlusconiano perché era mafioso
qualcuno fu berlusconiano perché odiava i moralisti
qualcuno fu berlusconiano perché Bondi faceva tenerezza
qualcuno fu berlusconiano perché era ricco e amava il popolo…dei ricchi
Qualcuno fu berlusconiano perché aveva bisogno di un favore, una spintarella per il suo residence
qualcuno fu berlusconiano perché credeva a un'Italia nuova, sulle ali della libertà
Forse già allora molti avevano visto mentire Berlusconi con gli occhi luccicanti... e come gazze ladre s'erano fiondati sui talenti

squadra anti camorra, Neapolis Commentatore certificato 01.08.10 09:56| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

a che livello di degrado siamo arrivati per quell'accozzaglia di rossi buonsti nullafacenti sudisti

.... «No, mi serve un’altra cosa» gli rispondo guardandolo dritto negli occhi: parlare esplicitamente in certi ambienti è inutile e rischioso. Lui infatti capisce subito: «Arriva dall’Olanda - spiega senza preamboli -. Un grammo 100 euro, ma è ottima, garantisco io, è roba mia».

.... fermiamo a bere un caffé in un bar di viale Monte Grappa, lui parla al telefonino in inglese con un tizio, esortandolo a sbrigarsi. «Arriva subito, è un senegalese, vende roba per me ...

Senti: se gli paghi il taxi, ti vendo una dose e mezzo, un grammo e mezzo di coca, per 150 euro, tutto compreso».

Cerco di contrattare, Hazim e' irremovibile. Chiacchieriamo. Con la sua «erre» arrotata mi racconta di essere in attesa di permesso di soggiorno, ha già la ricevuta. «Un amico mio ha finto di assumermi come badante...

Sono qui da 4 anni con mio fratello che fa il muratore, siamo entrambi di Giza. Sono un massaggiatore professionista, ho lavorato anche al Principe di Savoia, ma non ci sbarco il lunario...Qui in corso Como conosco tutti, sai? Ma tu che fai nella vita? Non sarai mica una poliziotta? Scusa sai, ma adesso, con la storia di Belen e dello spaccio nei locali ci controllano moltissimo...».
Mentre gli racconto di essere una farmacista, ci raggiunge il senegalese. Siamo all’angolo tra corso Garibaldi e via Marsala. Il passaggio della droga tra i due è velocissimo e impercettibile. Prima di consegnarmela e farsi pagare, però, Hazim, mi fa camminare a lungo tra via San Marco, via Solferino e via Castelfidardo senza mai smettere di guardarsi le spalle. In via Milazzo finalmente mi consegna le due palline. «Dammi il tuo numero: possiamo fare affari insieme - mi propone prima di andarsene ed essersi intascato il denaro -Se tu mi porti Viagra, Roipnol (un noto ipnotico) e Tramadol (un farmaco oppiaceo simile al metadone) io ti do la coca migliore e, magari, te la sconto

Angela Orsini Commentatore certificato 01.08.10 09:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

aspetto con ansia il 21 dicembre 2012...non se ne può più di ste schifezze....

anna piccinini 01.08.10 09:36| 
 |
Rispondi al commento

'Mio marito Bondi mi picchiava'di Adriano Botta

Le botte. I tradimenti in pubblico. Le inadempienze col figlio. E la brama di potere indifferente a qualsiasi ideologia. Sono le accuse dell'ex moglie, in un'intervista rilasciata a un settimanale rosa

L'expreso


Bel faccia di mierda!

Questo compone poesie al cavalliere dal nulla ma zitto zitto picchia la moglie.

con quella faccina di buono, da amorevole più che onorevole ma sei proprio una .... (*)

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.08.10 09:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lo scemo di Bossi sa molto bene cosa gli succede se non rispetta gli ordini del Caimano.Vedi Fini,prima Casini e ancora prima Bossi,cosa fanno i picchiatori del Caimano,giornali e TV.

Vito Liberto Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.08.10 08:32| 
 |
Rispondi al commento

OT

Bossi : «la Lega ha qualcosa come 20 milioni di uomini pronti a battersi fino alla fine. Se non c’è democrazia nel Paese, la portiamo noi».

Ullallà !

..certo che ne spara di cazzate sto scemone, eh ?

Gianmaria Valente (cu chulaìnn) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.08.10 08:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Monsignor Sgreccia, Accademia della Vita: "L'embrione è un essere umano in cammino: il suo uso è inaccettabile: un delitto"

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

PURE GLI EMBRIONI VI VOLETE INCULARE MOSTRI !!

robert langdon 01.08.10 06:55| 
 |
Rispondi al commento

L'ITAGLIA E' UNA FOGNA !! VOI AVETE PERMESSO LO SCEMPIO ! VOI DEL BLOG !!

O SI COMINCIA A SPARARE NELLE TESTE DEI MOSTRI O MEGLIO EMIGRARE !!

robert langdon 01.08.10 06:50| 
 |
Rispondi al commento

Bossi "l'unici alleati a berlusconi siamo noi"


bella cloaca! fascisti di verde e di nero uniti nel brodino mafioso ndranghetista.

Milano un cantiere unico dai boss,cemento magro, coca e prostituzione ad ogni angolo ma marroni sta combatendo la mafia, dove?

guarda nelle strade meneghine la prostituzione ogni giorno più evidente popolo di sfigati e nei fiumi i quintali di droghe che vanno a finire nel lambro grazie a le pisciate degli stessi alleati ai boss.

alleati nella immoralità bhà vado a dormire va!
meglio

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.08.10 05:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ora per completare il quadro serve la ciliegina sulla torta..........spero di metterla al centro della torta per metà ottobre.
PS:il governo che verrà sarà come un bruciore latente,chi è nulla tenente non l'avvertirà.
ultimo post che scrivo in rete.
La ricerca della verità può portare l'umanita verso un sentiero oscuro.

Gieseppe R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.08.10 03:31| 
 |
Rispondi al commento

X Plinio... e per i giannizzeri guardiani del movimento... per costoro poco c'è da dire, non sono interessato al loro appeil presso i deficienti, chi ha sale in zucca capisce cosa bolle in pentola.

Sig. Plinio, alla seconda riga della sua replica mi sono fermato... reputo inutile e ridicolo procedere nelle lettura del resto.

Assurgere a glorie non è da comunisti, infine quindi mi libero della nomea dell'esser tale.
Lei lo è, ci si ritiene e ne rivendica l'esclusiva paternità, ma ricordi che da sempre il capitale, la borghesia e il fascismo sono suoi nemici (chiarirò in seguito fino a che punto) miei non più, cercherò un altro idioma per identificarmi.
Non m'interessa più esserlo se lei, che appunto si fregia di tale nominia e OSA porsi in cattedra, vuole cambiare la natura di quel che è stato e qual che sarà di una scienza politica che si prorponeva di cambiare il mondo, un'idea forse nata prima di Marx, ma che solo attraverso i suoi scritti trovò cittadinanza nella storia.
L'unica strada che portava l'umanità fuori dal medioevo.
Osservatore acuto intelligente quale sicuramente è non può esserle sfuggito quel ch'è accadutio negli ultimi giorni... non può glissare sull'attacco concentrico delle forze reazionarie che pilotano questo spazio senza muovere una virgola per la questione in ballo.
Le sue elugubrazioni fantapolitiche, quelle sì obsolete e inefficaci se non devianti, si sono soffermate solo su chi PENDE a sinistra, e questo la rende molto sospetto ai miei occhi.
Lei non cerca condivisione per cambiare il sistema, non mi faccia ridere la prego, lei s'inerpica in ardite scalate pseudo-intellettuali glissando sulla natura dello spazio in cui ci ritroviamo per venire a scassare i coglioni ai compagni.
Che succede? Crisi d'identità?
Ricordo che corteggiava la Grassi difendendola perché la trovava intelligente e portatrice di stimoli... lo rilegga ora, a distanza di anni.

continua sotto...

SuDeRica NonSiPuò, Rm Commentatore certificato 01.08.10 03:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUESTO E' UN COMMENTO CHE SARA' BENE SALVARE E ANCEH RIPROPORRE NEL BLOG A PIU' RIPRESE. NON E' DIFFICILE CAPIRE PERCHE' SEI BANNATO DA TUTII I FORUM, OLTRE CHE NEL BLOG DI GRILLO.


mah! a Giuliè
io sto come diceva il Karl Marx , no problem

magari adotto il sistema islamico...pare che faccia
effetto....boummmmmmmm !!!!

dovrei abbracciare qualche merda di grullino sul blog ...sarebbe molto interessante e toglierei un
po' di merda dalla faccia della terra ....
quella è una bannatura senza ritorno!
è da molto che non si legge "morte politica" !!!
già!
solo di coglioni lavoratori e mercenari!!!
Renato Curcioni (bca), 01.*08*.10* 03*:06*


mah! a Giuliè
io sto come diceva il Karl Marx , no problem

magari adotto il sistema islamico...pare che faccia
effetto....boummmmmmmm !!!!

dovrei abbracciare qualche merda di grullino sul blog ...sarebbe molto interessante e toglierei un
po' di merda dalla faccia della terra ....
quella è una bannatura senza ritorno!
è da molto che non si legge "morte politica" !!!
già!
solo di coglioni lavoratori e mercenari!!!
Renato Curcioni (bca), 01.*08*.10* 03*:06*

********************************

NO,
dico....

ma ti rendi conto di cosa hai scritto?

ma lo vedi che sei fuori di testa?

Cioè...con tutte le merde che hai lì a due passi, vorresti ammazzare noi perchè non ci lasciamo offendere dalla mattina alla sera ?

ma rileggiti un momento e rifletti...hai bevuto?


Il dolore, nell’angoscia esistenziale, non essendo altro che il risultato DISARMONICO della resistenza che la fissazione identificativa esercita nei confronti dell’adeguamento della forma alla sostanza, è superabile, come, d’altra parte, è superato quello del parto, sebbene altrettanto necessario; perché IN NATURA, QUANDO
DEVE NASCERE UNA NUOVA FORMA..., IL DOLORE FA SI CHE VENGA ESPULSA LA VECCHIA.., OTTENENDO CHE LA PRIMA SI FACCIA ALTRO RISPETTO ALLA SECONDA, LA QUALE, NON SOFFRENDO, LA TRATTERREBBE A SE. E la sola coscienza di ciò lo sanerebbe.
Comunque, poiché nell’immediata unità di forma e sostanza è racchiusa la percezione della verità in cui ci riconosciamo, lo smarrimento conseguente la loro separazione sarà tanto costruttivo se inserito in un serio percorso di conoscenza teso a ricostituirla, quanto distruttivo, invece, se abbandonato a se stesso. Lasciati soli e nudi, infatti, saremo certamente capaci di scatenare il nostro rancore per la perdita della condizione
protetta ed incosciente vissuta sin lì, ma, purtroppo, incapaci di ritrovarne l’unità;
così, nel migliore dei casi ci adatteremo a vivere nel caos.......

(Alessandro Winkler)
(Da "Lo Specchio")

Saluti..

Alex Scantalmassi √ Commentatore certificato 01.08.10 02:54| 
 |
Rispondi al commento

Prima di averne provato dolore si può vivere nell’illusoria corrispondenza con la finzione identificativa, dopo non più; infatti, a meno che, impauriti dai mostri immaginari incontrati in quel deserto, non si accetti la sedazione farmacologica
(esaltazione chimica di quella che è la tendanza alla distrazione tipica di chi è abituato
a vivere nel torpore), placando in qualche modo il malessere nell’impasse di una ciclicità di quieti e di tempeste, il dissolvimento del rapporto tra forma e finzione nella definizione della propria identità è per sempre, poiché viene meno la fede
immediata e cieca nella loro congiunzione. La sola domanda “chi sono?”, in effetti, è sufficiente ad allontanare l’individuo dal rapporto immediato e certo con la forma identificativa, mettendo in risalto la natura necessariamente relativia della stessa in contrasto con l’insaziabile anelito alla verità che ogni essere, consapevole o meno,
melanconicamente ma profondamente vive. E’ la fede nella fede, quindi, a venir meno, soprattutto come modalità di approccio conoscitivo, perduta la quale ogni ritorno alla corrispondenza di se stessi con la vecchia identità sarà soltanto una resa non convinta, una silenziosa e passiva accettazione a vivere senza la speranza della
verità; così la “melanconia” verrà privata della sua tensione complementare in direzione della ricerca e della creatività e la mente definitivamente spenta.
L’angoscia esistenziale, di contro, è l’avviso di un evento centrale, vitale e razionale, che non può essere più rinviato: il venire alla luce del nucleo creativo intorno al quale coagula formalmente l’esistenza consapevole; tutto il dolore che proviamo, per questa seconda nascita, è espressione della sincerità essenziale dell’essere umano e pretende, per questo, una cura vera, testimoniando l’esigenza, insopprimibile e finalmente liberata, dell’anima di sottrarsi al limite della finzione compensativa, nonché alla
sacralità dell’atto di fede necessario a fissarla.

Alex Scantalmassi √ Commentatore certificato 01.08.10 02:45| 
 |
Rispondi al commento

Crisi Esistenziale

Sebbene colui che ne venga aggredito la percepisca come devastazione incontrollabile dell’intelletto, l’angoscia esistenziale, viceversa, non è altro che la manifestazione allarmata di una trasformazione interiore e razionale coinvolgente l’individuo nella sua interezza, potenzialmente capace di condurlo a modificare gradualmente la
cognizione di se e del proprio rapporto con la realtà: dall’adesione completa ed inconsapevole alla forma identificativa in atto, come fosse unica e naturale condizione di esistenza, alla valutazione critica della stessa. Il passaggio dall’una all’altra dimensione della coscienza, a conferma dell’universalità di tale esperienza evolutiva, sottopone tutti alle stesse prove e nel medesimo spazio simbolico, ovvero nel vuoto
immaginario in cui, caduto il guscio protettivo, si galleggia in una sorta di sospensione senza senso.
E’ in tale vuoto, raggiunto per la troppa leggerezza dell’essere e in assenza di vincoli concreti, che compare l’insostenibile angoscia
esistenziale; essa non è legata direttamente alla dissoluzione identificativa, quanto, piuttosto, all’aver trascurato, anzi, lungamente disprezzato l’attitudine ad attraversare i vuoti deserti della terra (o dell’anima che siano), intervalli metafisici tra l’uno e l’altro artificio; essa non è conseguenza della caduta della forma in se, ma del non aver coltivato l’Arte di dare forma. L’angoscia esistenziale, pertanto, è
l’esplicitazione dolorosa del tentativo della mente di abbandonare forme dell’essere non più adatte ai contenuti in esse venuti a maturazione, siano questi completamente nuovi oppure vecchi ma mai rappresentati, quando la consapevolezza comincia ad inoltrarsi nelle sue ineffabili attitudini senza averne preso possesso; essa, comunque, è la prova eclatante che l’individuo è ormai pronto a trasferirsi dal torpore indistinto in cui attua una sola possibilità, al risveglio cosciente in cui tutte le possibilità formali
sono a disposizione.

Alex Scantalmassi √ Commentatore certificato 01.08.10 02:41| 
 |
Rispondi al commento

Allora Desani e' un fascio-leghista dal 1998?

Quindi qui fa l'infiltrato?

Ma va?!

50 Stelle USA (50 stars) Commentatore certificato 01.08.10 02:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nell'attesa di Platone, accontentiamoci di questi grillini "grullini", da vedere assolutamente il nuovo schiavismo in Emilia Romagna denunciato da Favia e il M5S:
http://www.youtube.com/watch?v=YELZPF3s2sk

Paolo Cicerone, ★★★★★ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.08.10 02:30| 
 |
Rispondi al commento

@ lenin... ma che è successoooooooo????

Bernarda Alba Commentatore certificato 01.08.10 02:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


PER TUTTI E PER NESSUNO

L'UMANITÀ PROGREDIRÀ SOLO PARTENDO DA TRE "INTELLINGENZE": PLATONE, ROUSSEAU, MARX!

Roob Zarathustra, Caput Mundi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31^07^10 23^50

^^^^^^^^^^^^^^^^^^

E' noto l'interesse dei popoli, soprattutto dei lavoratori e delle classi maggiormente sfruttate, per le opere di questi 3 personaggi.

Una delle richieste più importanti rivolte dai lavoratori alle classi dominanti e non soggette a trattativa, è la richiesta di avere le opere "OMNIA" a prezzo scontato del 30% di questi 3 autori: se non verranno accolte, il mondo rischierà di brutto.

Roob, ti voglio bene.

Max Stirner


Qua mi sono perso qualcosa.

Da quando Desani ha fatto il salto ed e' diventato un fascio-leghista?

Tutto d'un tratto ha fatto outing?

50 Stelle USA (50 stars) Commentatore certificato 01.08.10 02:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non si ride più..

(al massimo si sogghigna, infatti, su un blog e non si capisce bene cosa ci sia da ridere)

.. un po' perché hanno impedito ai comici di parlare in tv
un po' perché, magari belli e simpatici se ne vanno a 40 anni, mentre 70-80enni mefitici ancora stanno in giro a fare danni

Massimo Troisi da Minà

buonanotte, sogni d'oro a tutt* * *

(Manuela, poi magari mi spieghi meglio questa cosa della massoneria, l'ho letta solo a quel link, ma è possibile??..

Paola Bassi Commentatore certificato 01.08.10 01:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Desani/Lenin/Curcioni


[…] bla bla

Tranquillo Desani; sai quanti comunisti votano lega? E' nell'ordine delle cose, visto che leghisti e comunisti sono, l'un l'altro, l'altra metà della faccia. Come sai le 2 metà di un viso sono diverse tra loro, ma si combinano bene insieme e una metà non si dispiace mai veramente dell'altra metà.
Si chiamano anche "metamorfosi" e Kafka ne scrisse qualcosa: documentati
Stai in buona compagnia.
Max Stirner

Max Stirner 01^08^10 01^20
Rispondi al commento

[…] bla bla

ebbene è lo stesso che votare Lega quando la vedi
alleata con la FALCE&MARTELLO...anzi vedi lo spirito rivoluzionario dell'uno si materializza con l'altro tutto qua !...

Renato Curcioni (bca), Roma 01^08^10 01^31

-------------------

E io cosa ho scritto?

"anzi vedi lo spirito rivoluzionario dell'uno si materializza con l'altro tutto qua !"

Non ho forse parlato delle 2 metà del volto?

Smentire ammettendo? Una variante di Tomasi di Lampedusa? (cambiare tutto per cambiare niente?)

Max Stirner


http://www.youtube.com/watch?v=LdyKCLICmkE

A Survivor's GoodNight 01.08.10 01:46| 
 |
Rispondi al commento

50 stelle, ma che vorresti essere spiritoso con ste scemitudini che scrivi? Vai a dormire che è meglio vai.

Carlo Antani Commentatore certificato 01.08.10 01:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sulla Mercificazione della nostra società.

Napoli, 31 lug. - (Adnkronos) - Rabbia, lacrime, dolore ma anche business in via Calvanese ad Afragola, dove la scorsa notte all'1.30 e' crollata una palazzina di tre piani uccidendo tre persone. Mentre era in corso l'operazione del recupero della salma e dell'unica superstite, una bambina di 10 anni, alcuni abitanti della strada hanno offerto a fotografi e cameramen un posto sul balcone per riprendere la scena della tragedia. Foto scattate dai telefonini vengono vendute al prezzo di 20-30 euro.

Maurizio Dotti 01.08.10 01:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'ultima della serata.

Stavo rientrando a casa e lì nei pressi... non ti trovo un Mendicante reduce
dai Campi di Concentramento "Razzisti".

Ammazza...che pena!

Rideva come uno scemo.

E gli ho detto:

"Ma che fai? Perchè ridi ancora cosi che ora sei Libero?"

E lui m'ha risposto:

"No! Ti sembro Libero. Ma in realtà durante la prigionia a me e ad altri c'hanno iniettato il virus

Del "Nuovo Progetto Ludovico"

E' un virus che te ridi sempre come uno scemo anche se ti danno calci nel coglioni tutte le sere.

E come un Riflesso Condizionato Irreversibile.

C'è nulla da fare.

E allora io non ho fatto nulla.

L'ho lasciato cosi che ancora ride.

Poveraccio.

Lo saluto

Alex Scantalmassi √ Commentatore certificato 01.08.10 01:33| 
 |
Rispondi al commento

Per sorridere un po'...continua.

In Alabama:

1) Sono vietati gli incontri di lotta con l'orso.

2) E' un'offesa aprire l'ombrello sulla strada, per paura di impaurire i cavalli.

3) Nella contea di Lee e' vietato vendere noccioline Americane dopo il tramonto.

4) Non si puo' giocare a domino di domenica.

5) Mettere sale sui binari del treno puo' essere punito con la morte.

6) Le "caccole" nasali non possono essere tirate controvento.

7) Per nessun motivo e in nessun caso si puo' avere un cono gelato infilato nella tasca posteriore.

8) Le donne, in caso di divorzio, possono mantenere la proprieta' dei beni posseduti prima del matrimonio, mentre la stessa regola non e' valida per gli uomini.

9) E' illegale guidare un veicolo con gli occhi bendati.

10) Nella citta' di Anniston e' vietato indossare blue jeans in Noble Street.

11) Gli uomini che deflorano vergini, indipendentemente dall'eta' o dallo stato civile, possono essere condannati fino a 5 anni di prigione.


In California:

1) E' vietato l'accoppiamento degli animali se a meno di 1500 piedi (457 metri) da taverne, scuole o luoghi di culto.

3) E' vietato sparare ad ogni tipo di selvaggina da un veicolo in movimento, tranne che nel caso che il bersaglio sia una balena.

4) Alle donne e' proibito di guidare in vestaglia.

5) Nessun veicolo privo di conducente puo' superare le 60 miglia orarie (96 km/h).

6) Nella citta' di Arcadia i pavoni hanno il diritto di precedenza nell'attraversare ogni genere di strada, inclusa la stradina che porta alla propria abitazione.

7) In Baldwin Park e' vietato circolare in bicicletta nelle piscine.

8) Un'ordinanza cittadina di Belvedere impone che "Nessun cane puo' essere in luogo pubblico senza il suo padrone al guinzaglio".

9) In Blythe e' vietato indossare stivali da Cow Boy se non possiedi almeno 2 mucche.

10) In Cathedral City e' vietato dormire nei veicoli parcheggiati.

50 Stelle USA (50 stars) Commentatore certificato 01.08.10 01:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Desani/Lenin/Curcioni

una "difesa" che fà acqua !
perchè anch'io votai Lega , una volta, ma come sanno tutti la Lega è stata "volubile" ...è passata da una coalizione ad un altra ...

mentre il MSI non è mai stato "volubile"....
è stato sempre a destra e con i peggio del peggio!
perchè tra BR e NAR c'è MOLTA DIFFERENZA

MOLTA !!!
...proprio dopodomani c'è una ricorrenza!

perciò...sgomma!
Renato Curcioni (bca), Roma Commentatore certificato 01^08^10 00^53
-------------

Volubile? La Lega Volubile?

^__^


Come la donna? La donna è mobile... ♫ ♫ ♫ ♪

Tranquillo Desani; sai quanti comunisti votano lega? E' nell'ordine delle cose, visto che leghisti e comunisti sono, l'un l'altro, l'altra metà della faccia. Come sai le 2 metà di un viso sono diverse tra loro, ma si combinano bene insieme e una metà non si dispiace mai veramente dell'altra metà.

Si chiamano anche "metamorfosi" e Kafka ne scrisse qualcosa: documentati

Stai in buona compagnia.

Max Stirner


Per adesso i magistrati deputati a giudicare il secondo grado dei fatti della Diaz sono riusciti a trombare e a far condannare tutti i responsabili della polizia che hanno massacrato giovani inermi in quello storico G8 di Genova.
Nel prossimo futuro sarà anche il turno dei corpi di polizia municipale di tutto il paese, notoriamente corrotti e al soldo di chicchessia, deputati al controllo del territorio di ogni singola municipalità. Mi auguro che anch'essi vengano scoperti in tutto il loro malaffare e condannati come nell'appello di ieri .

Davide Mancori 01.08.10 01:13| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

straquoto Magic Lenin , sei il migliore blogger
del forum !!!! hai capito dov'è la verità!

speriamo che la capiscano anche gli altri !

saluti
Renato

ihihihihihihi !!!!

Renato Curcioni (bca), Roma 01*.08*.10* 00*:09*

****************************

Ma che fai?

Ti quoti da solo?

Oh santa Cleopatra!!!

Questo è proprio il limite ultimo...l'ho visto fare da tanti, ma onestamente da te non me l'aspettavo...

mah...


Il premier cerca disperatamente di mettere in atto una campagna acquisti nelle file dei diniani (alla Melchiorre ha promesso un posto da viceministro), ci ha provato con Lusetti e Dorina Bianchi dell’Udc ricevendo un rifiuto, ci proverà con Rutelli e persino con 4 deputati dell’Idv.
Una cosa sconcia, ricostruita dai finiani: “Funziona così: Silvio telefona, dice che ti vuole incontrare, ti offre l’universo, per lo più incarichi di governo. Ha avvicinato l’80% di noi finiani, quelli che sono qua sono quelli che hanno resistito e siamo tanti”.
Fini è stato chiaro coi suoi: “Alla Camera sarà un Vietnam, non passerà uno spillo: le sue leggi ad personam se le scorda”.
Il premier chiede assicurazioni ogni 24 ore ai leghisti affinché non si prestino a un futuro governo tecnico presieduto da Tremonti: Bossi lo rassicura a parola, ma nei fatti è freddino, Tremonti tace, nessuno di loro attacca Fini.
“Il governo è nelle mani di Fini”, titola oggi un quotidiano del nord indipendente.
Come dargli torto?

http://www.destradipopolo.net/?p=2221

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.08.10 01:01| 
 |
Rispondi al commento

*****
UN SERVO PUÒ DIR QUEL CHE VUOLE, ORMAI CONSIDERO LE PAROLE SOLO DI CAPI O SCHIAVI!

Roob Zarathustra, Caput Mundi
*****
-------------------------------------------------

E l'uguaglianza sociale?

E il siamo tutti uguali?

Non ci si puo' girare un'attimo che diventan subito razzisti!

Mah!

50 Stelle USA (50 stars) Commentatore certificato 01.08.10 00:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A me però sto VECCHIO RUFFIANO non me la racconta giusta.

Per me non sa fare nessun miracolo.

E solo uno Sfigato che tenta di scaricare sugli altri le sue Sfighe.

T'AVVERTO!

Stamme lontano e non darmi nessun consiglio.

NO GRAZIE!

Faccio da Me.

Togliti subito quel pensiero dalla Testa CHE IL TUO AIUTO

NUN ME SERVE!

Grazie lo stesso, non mi guardare troppo intensamente il Nick, anzi, sarei tentato di cambiarlo ma n'ho cambiato troppi.

E te lo chiedo per gentilezza.

T'ho beccato CHE NON SEI UN VECCHIO RUFFIANO SERIO!

NO PERDITEMPO!

Saluti

Alex Scantalmassi √ Commentatore certificato 01.08.10 00:54| 
 |
Rispondi al commento

Ma la più bella che visto ve la racconto ora.

Mentre ero in giro non ti vado a incontrare

UN VECCHIO RUFFIANO

Ragazzi, com'è simpatico

E BRAVO!

Te la racconta talmente bene che è riuscito a far Trombare due invalidi al 100%.

Lascio perdere i particolare per rispetto della Privacy.
Ma date retta.
Da quando l'ho visto all'opera io pensoo che andare a Lourdes non sia più cosi necessario.

Non l'ho vista con i miei occhi la guarigione de sti invalidi ma c'è chi dice (si dice e/o sembra) che ti cura anche a distanza con la Telepatia.

Che sia un Extra-Terrestre pure lui?

saluti

Alex Scantalmassi √ Commentatore certificato 01.08.10 00:48| 
 |
Rispondi al commento

Per sorridere un po'.

In Utah e':

1) Illegale pescare montando a cavallo.

2) Illegare NON bere latte.

3) Illegale detonare un'ordigno nucleare

4) Gli uccelli hanno la precedenza su tutte le strade.
5) Cacciare le balene e' considerata un'offesa.

6) Se la moglie commette un'atto criminale in presenza del marito, costui ne e' responsabile.

7) Nessuno puo' fare sesso sul retro di un'autoambulanza se questo veicolo sta rispondendo ad una chiamata di emergenza.

8) E' illegale causare una catastrofe.

9) Tirare palle di neve costa $50 di multa.


In North Carolina:

1) Nessuno puo' fare il VEGGENTE professionista, pero' se una persona desidera perseguire quella pratica in maniera amatoriale, la puo' praticare solo a scuola o in CHIESA.

2) E' contro la legge stonare mentre si canta.

3) Non si possono usare elefanti per arare i campi di cotone.

4) Se fai all'amore, devi stare nella posizione del missionario e gli scuri devono essere chiusi.

5) Se un uomo e una donna che non sono sposati affittano una stanza d'albergo e si registrano come sposati, per le leggi dello stato sono ufficialmente sposati.

6) E' illegale fare all'amore nel cortile della chiesa.

7) Persone in possesso di sostanze illegali devono comunque pagarci sopra le tasse.

8) Nella citta' di Barber, i litigi tra cani e gatti sono proibiti.

9) In Charlotte, le donne devono andare sempre vestite con almeno 16 yarde (14.63 metri) di stoffa.

10) in Dunn e' vietato guidare la macchina attraverso i cimiteri cittadini come semplice piacere. E' altresi' vietato far visita ai propri morti a notte fonda.

50 Stelle USA (50 stars) Commentatore certificato 01.08.10 00:43| 
 |
Rispondi al commento


YYYAAAAAWNNNNNN !!!!
(in chiaro)


Paola Bassi Commentatore certificato 01.08.10 00:42| 
 |
Rispondi al commento

E sicchè te manca la foto del Mostro de LockNess per finire il tuo Film de Fantascienza.

T'Ho capito

Senti un pò,
E se io lo conoscessi de persona?

Che te lo porto a WoodStock!

Cosi ve magna tutti!

Alex Scantalmassi √ Commentatore certificato 01.08.10 00:35| 
 |
Rispondi al commento

@ Renato Curcioni (bca), Roma

Ti ricordo che la diffamazione è reato pure senza la legge bavaglio.
Mai avuto tessere di nessun partito nè movimento, ti sfido a dimostrare il contrario.

Paolo Cicerone, ★★★★★ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.08.10 00:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ragazz* sapete una cosa, qual'è per me
la pecca più grossa, una delle pecche più grosse va
dei governi berlusconi I,II,III,IV

CHE QUI NON SI RIDE PIU'!!!

le ultime stiracchiate amare risate si fanno qualche colta dalla Dandini a Parla con me
(Caterina Guzzanti che imita la Gelmini
Andrea Rivera che intervista al citofono
Minzolini e Marcorè che fa Capezzone
la Littizzetto che deve sempre stare attenta a quello che dice da Fazio..

poi basta.. ci hanno tolto anche la voglia di ridere!!

Tunnel, Avanzi, Pippo Kennedy, l'Ottavo Nano!
Rocco Smitherson, Vulvia, Quelo, il figlio di Angela e tanti altri, spariti!!

a me piaceva perfino 'Anima mia' (sui nostri cult del passato).. qui, tutti sorridenti..
NANO te metto in conto pure questa!!

http://www.youtube.com/watch?v=RquGlOM3eGk&feature=related

Paola Bassi Commentatore certificato 01.08.10 00:26| 
 |
Rispondi al commento

Io invece resto ancorato alle mie solide certezze.
Nessun Ripensamento.
Tipo Antipasto di Mare.Fritto Misto Cozze Papate e via andare cosi.

Beh! Poi sono stato al Cinema (che non ci vado mai)
Sono arrivato a Film già iniziato e la Maschera mi ha detto che il titolo era:

"007 - Dalla Russia Con Tanto Amore"

Potenza della gentilezza femminile.

E cosi ho capito anche la mia netta impressione di averlo già visto sto Film.

Una noia che non ti dico.

Non hanno Film di qualità e ti fanno sti Remake che poi qualcuno c'è venuto pure un mal di stomaco dalla Madoi per l'incazzatura che s'è dovuto prendere pure un litro di Malox.
Che impressione, dai! Curati!
A momenti vomito io...per conto terzi.
Solo a momenti però.

E insomma, bel finale però.
Quello l'ho visto, ma ho ora non lo ricordo più.

Ma i soldi per rivederlo io non li caccio.

E chi se ne frega del Finale!
Date retta.
Sti Film americano hanno rotto i coglioni.
E lo so dai, teneteli in mano che fanno meno male.

Saluti

Alex Scantalmassi √ Commentatore certificato 01.08.10 00:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

50 stelle, a chi vuoi prendere per il culo? Si vede lontano un miglio che sei falso come un biglietto da 7 euro. Non puoi essere davvero convinto delle stronzaggini che dici.

Carlo Antani Commentatore certificato 01.08.10 00:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

*****
50 stelle, da quale fogna sei uscito?

Carlo Antani
*****
------------------------------------------------

Aspetta che controllo.

50 Stelle USA (50 stars) Commentatore certificato 01.08.10 00:06| 
 |
Rispondi al commento

Solo le api sono fondamentalmente marxiste.

Mi sono sforzato di intravvedere gli uomini come api, e mi sono poi puntualmente ricreduto.

s p 01.08.10 00:02| 
 |
Rispondi al commento

SENZA MARXISTI SIETE DESTINI ALLA SCHIAVITÙ!

NESSUN ECONOMISTA HA MAI POTUTO CONTRADDIRE LA LEGGE DEL PLUSVALORE!

NON VI PIACE LA PAROLA "COMUNISTA"? NEANCHE "ANARCHICO"? E ALLORA DA OGGI SAPPIATE CHE SI COMBATTE LA FIAT, LA P2, LA GOLDMAN SACHS, LA MASSONERIA ECC. SOLO SE SI È CONSAPEVOLMENTE MARXISTI!

I FOURIER, PROUDHON, BAKUNIN, STIRNER, LENIN ECC. SONO SOLO COROLLARIO, L'UMANITÀ PROGREDIRÀ SOLO PARTENDO DA TRE "INTELLINGENZE": PLATONE, ROUSSEAU, MARX!

A FANCULO CHI RACCONTA LA STORIA CONTANDO I MORTI E CHI PARLA DI COMUNISMO PARLANDO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DELL'URSS( anche me dovete fa la conta di 40-50enni dell'est Europa, come minino anagrafico, che ve dice che sta meglio a fare lo schiavo o la puttana in Occidente)!

NEGLI ULTIMI DUE ANNI È INIZIATA LA TRASFORMAZIONE DEL CAPITALISMO PER LE "SUE CONTRADDIZIONI INTERNE" COME "QUALCUNO" DISSE, MA SE SIETE RINCOGLIONITI ACCADRÀ CIÒ CHE PARETO AFFERMÒ: "IL CAPITALISMO SI TRASFORMERÀ IN UNA SORTA DI SOCIALISMO RINNEGANDONE PERÒ I PRINCIPI ED I VALORI" INSOMMA RITORNIAMO AL "NAZIONALSOCIALISMO" CON MASSE ACCLAMANTI

@

"CHE LE CLASSI DOMINANTI TREMINO AL SOL PENSIERO DI UNA RIVOLUZIONE COMUNISTA. I PROLETARI NON HANNO NULLA DA PERDERE SE NON LE LORO CATENE.PROLETARI DI TUTTO IL MONDO UNITEVI!"
MARX

Roob Zarathustra, Caput Mundi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.07.10 23:50| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lo dico e lo ripeto anche per i leghisti di m.che navigano su questo blog.
Il celebroleso è tra i politici più ascoltati e seguiti al nord.L'ignoranza dilaga al nord (basta vedere chi viene votato), la leganord purtroppo dilaga al nord, MOLTO spesso le tre cose coincidono.Domandarsi cosa potrebbero fare di lavoro senza la politica i parlamentari leghisti no vero?
La verità e che la lega più degli altri partiti è scesa in politica per far soldi!http://www.repubblica.it/2006/a/sezioni/economia/banche35/fioraniaipm/fioraniaipm.html
Un esempio su tutti:Umberto Bossi da Cassago Magnago, provincia di Varese. Una vita da film. Ha fatto tre feste di laurea senza essersi mai laureato. Alla prima moglie racconta di essere un dottore, si finge medico dell’ospedale Del Ponte di Varese. La storia va avanti per mesi. Quando lei scopre che è tutto inventato chiede il divorzio. Qualche anno dopo l’Umberto porta anche la madre all’università di Pavia per la consacrazione ma non la fa assistere alla cerimonia: è la solita balla, lui ormai c’è abituato. All’Università per qualche anno c’era stato. Pochi esami, parecchi guai ma anche l’incontro che aveva cambiato la sua vita: quello con la politica.La Lega lombarda, i primi assessori comunali eletti in Veneto e Lombardia.Bossi cavalca Mani pulite e l’insoddisfazione del profondo Nord. Non sarà laureato ma è scaltro l’Umberto. Lavora sull’immaginario collettivo, capisce prima di tutti che l’immigrazione sposta una marea di voti che la gente ha una paura fottuta. Poi c’è il folklore: Pontida, miss Padania, la Lega che ce l’ha duro, Roma ladrona, i comizi in canottiera. La Prima repubblica crolla, nel Paese regna la confusione, il momento è propizio. Bossi alza il tiro. Annuncia la secessione, crea il Parlamento del Nord, progetta di avanzare “città per città con le baionette” è così via...
LEGHISTI INVIDIA LA MIA? NO SOLTANTO NON VOGLIO ESSERE RAPPRESENTATO DA GENTE COME VOI. CHIARO ?
PS:SECADEILGOVERNO PRONTA LATORTA PERFESTEGGIARE

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.07.10 23:49| 
 |
Rispondi al commento

CSM FEDERALISTA..A OGNUNO IL SUO...

http://www.leggilo.net/12751/csm-scelti-gli-otto-nuovi-membri-laici-dal-parlamento.html

anib rome 31.07.10 23:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buonasera al blog.
Scusate l'assenza ma mi è esplosa una bomba nella mano destra e ho dovuto imparare a digitare con la sinistra.
Vi scrivo dal computer di mio nonno che tralatro si chiama come me.
E si a volte la realtà appare incredibile.A volte perché lo è.
Notte a tutti

pacha mama Commentatore certificato 31.07.10 23:28| 
 |
Rispondi al commento

"Vedete il dialogo è la mia passione, mi ci trovate pronto, senza offese e senza retoriche inutili."

Appunto, ma ci aggiungerei anche senza deridere l'interlocutore. Altrimenti la risposta non può che essere:

Le fiabe, fattele raccontare da tua madre.

buona notte


Anche in Italia il problema sarà affrontato a cura delle AUSL ?

Chi si offre Volontario ?
(qualcuno aveva pensato che pure si guadagna!)

SARà TRATTATA COME UNA PATOLOGIA

s p 31.07.10 23:13| 
 |
Rispondi al commento

PROBIviri?
Nooooo!!!!

""""Proniviri"""

di Marco Travaglio-31.7.2010

L’ altra sera,al Gran Coniglio del P3dl riunito a Palazzo Grazioli,Denis Verdini passeggiando nervosamente nella stanza ordinava a Sandro Bondi:“Carta,calamaio e penna!”.L’apposito James subito eseguiva e,curvo sullo scrittoio a ribaltino,vergava il comunicato della Banda Bassotti per liquidare Fini e deferire ai probiviri altri tre deviazionisti.

Un unicum nella storia,dall’età della pietra a oggi: mai nessun politico,nemmeno in certi stati africani dove gli avversari venivano eliminati per via non giudiziaria,ma gastroenterica,era stato cacciato dal suo partito per eccessi di legalità.
Dettava dunque Verdini:“L’Ufficio di Presidenza…’.Sandro,apri una parente.L’hai aperta?‘…che siamo noi…’.Chiudi la parente. ‘…considera le posizioni dell’on.Fini assolutamente incompatibili con i principi ispiratori del Pdl’. Virgola,anzi punto e virgola,due punti.Massì, abbondiamo,abbondantis abbondandum!”.
Ogni tanto bussavano alla porta e Verdini,colto da un sussulto,guadagnava prontamente il cornicione,temendo da un momento all’altro l’irruzione dei gendarmi o degl’ispettori della Banca d’Italia che lo tallonano da tempo.Ma niente paura:una volta era La Russa che faceva capolino soffiando in una lingua di menelik per portare un po’ di buonumore.Un’altra volta era B. con un reggiseno a mo’ di bandana e un tanga a tracolla per raccomandare di andarci giù pesanti col traditore,poi tornava ai consueti passatempi.
“Allora, Sandro,dov’eravamo rimasti?Ah sì:Fini è colluso con la giustizia e l’antimafia,continua pervicacemente a non rubare e per giunta rifiuta di tenerci il sacco,farci il palo e coprirci la fuga”.“Scusi se oso,magnifico Denis”, esalava James,“ma così dicendo qualcuno penserà che il documento l’abbia scritto Gambadilegno.Forse è meglio dire le stesse cose in forma più aulica: tipo che Fini ha fatto mancare ‘il vincolo di solidarietà ai propri compagni di partito, ..
(segue sotto)..

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.07.10 23:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In TV la partita tra vergini ed esperte....
(Alba Parietti presiede le Esperte)

Poi una esperta si alza rivolgensosi a una ragazza
che promette esser verg: "Tu dici che poi fai come vuoi, ma ricordati che non saprai nemmeno da dove cominciare!".
La ragazza risponde: "Ma non deve essere il ragazzo ad aiutarci a risolvere quel problema?".

(uno spot viene trasmesso tra discussini in cui si racconta che un popolo indiano ha adottato lo sverginamento d'ufficio delle 13enni. Commento : "E' normale desiderare l'amore fisico, perciò, lì vengono rotte da uomini adulti esperti...").

Morale della discussione: Gli uomini non si sa dove vanno, dove vengono e chi sono...


s p 31.07.10 23:01| 
 |
Rispondi al commento

@ Magic
***

il comico - niente affatto imbranato - osò dire in TV quelli che magari molti pensavano ma chenon avevavo il coraggo di dire apertamente e cioè che i socialisti di Craxi (non tutti i socialisti, ma i suoi sì) avevano il vizietto

per questo fu BANNATO dalla TV

cosa doveva fare, suonare l'organetto all'0angolo di strada?

continuò a fare le sue denunce in teatro
e poi coi dvd e libri

è proprio vero che spesso
Il Silenzio è D'Oro, anche qui..


Paola Bassi Commentatore certificato 31.07.10 23:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se questo è un esponente laico eletto al CSM.

Come possono essere credibili personaggi come.... costui?
Leggetevi le sue interpellanze urgenti alla camera!
In che mani saremo?


http://banchedati.camera.it/sindacatoispettivo_15/ShowXml2Html.asp?HighLight=0&IDAtto=8848&Stile=3&SEARCHTYPE=&sSoloTesto=

http://www.camera.it/camera/xeditor/visual_edit/412?idSeduta=046&resoconto=stenografico&indice=cronologico&tit=00130&fase=00050#sed0046.stenografico.tit00130.sub00050.int00060


http://www.camera.it/camera/xeditor/visual_edit/412?idSeduta=298&resoconto=stenografico&indice=cronologico&tit=00120&fase=00060#sed0298.stenografico.tit00120.sub00060.int00040

Consultare per CREDERE!

Ma v'è di più!
Altro che consorterie e richiamo ed invocazione al rispetto della deontologia nei nuovi eletti al CSM.
Oramai la Massoneria e tutte le altre associazioni paramassoniche delle diverse Fratellanze politico-giuridiche, nel CSM ci sono già tutte!

Storia di Rosso, il massone amico dell' avvocato di Bossi, Matteo Brigandì, eletto al CSM.

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2003/07/23/storia-di-rosso-il-massone-amico-dell.html

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.07.10 22:59| 
 |
Rispondi al commento

Riguardo alla denuncia del quartiere santa giulia.. quell'avvelenamento della terra su cui hanno costruito un quartiere.. ma almeno lì è Milano! Ci dovevano essere più controlli.. ma l'affare si sa.. ammette anche qualche migliaio di omicidi "tecnici"! Voglio segnalare che, scendendo al sud, la situazione è tremendamente peggiore. E' di pochi mesi, ed è ancora attuale la tragica situazione delle città abusive costruite in campania, a ridosso delle velenosissime discariche (Chiaiano, una strada di 200m centinaia di casi di tumore).. ma non solo! Nel mio Molise.. in un paesino semi sperduto, in alto sulla collina, dove non c'è nessun nucleo industriale, nessun avviato centro di affari.. dove è difficile pure coltivare la terra che rende anche poco.. proprio li, per decenni, in un antico palazzo signorile (anche bello all'esterno) vi hanno accumulato rifiuti ospedalieri altamente tossici e radioattivi! I padroni, medici mi pare, vivevano tra Roma e Milano.. ora sono morti.. non è rimasto nessuno da condannare!!! Non contenti, nei decenni, oltre a riempire il palazzo di quegli insospettabili veleni, lì vicino, dove sorgeva un orto, hanno sotterato altre migliaia di fusti radioattivi.. che quando sono andati ad indagare gli specialisti dell'arma, sono impazzite tutte le strumentazioni.. veleno su veleno.. non c'è più speranza, le generazioni che verranno troveranno migliaia di altri misfatti fatti in nome del progresso.. degli affari.. è veramente tragico! Non mi azzardo a dire la mia, ma ho ragione di credere che noi tutti, dobbiamo amarci di più! E la terra è la base del nostro amore, non dobbiamo mortificarla ulteriormente.. facciamo qualcosa!

andrea vergalito 31.07.10 22:57|