Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Metti una sera a cena da Vespa


Vespa_cena.jpg
Chi mancava alla Cena di Riconciliazione tra Azzurro Caltagirone e lo psiconano officiata dal cardinal Bertone? Vaticano, Banche e P2 erano a tavola. Le escort erano (forse) sotto la tavola. In cucina c'era la moglie di Vespa. La Lega non era stata invitata. E' un partito indecente, non si mette mai il tovagliolo e rutta pure. Era l'Ultima Cena di Berlusconi, ma nessuno ha avuto il coraggio di dirlglielo.
"La cena a casa di Vespa, a Trinità dei monti, vi hanno partecipato Berlusconi ed il suo maggiordomo, Casini e la moglie e figlia di Caltagirone, Bertone per il Vaticano, Draghi per la Banca d'Italia, Geronzi per le Generali e Mediobanca, la finanza, dei poteri forti, era assente il rappresentante della mafia. Perchè? Oppure chi rappresentava la mafia?" cesare beccaria

11 Lug 2010, 16:37 | Scrivi | Commenti (40) | listen_it_it.gifAscolta
| Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Penso a Biagi, Montanelli, Terzani e mi chiedo cosa c'entri Vespa con il giornalismo. E, ironia della sorte, è pure lautamente pagato con i nostri soldi.
Vorrei avere il piacere di una siffatta cena, per rovinare un poco la gioviale atmosfera.

Sandro Berra 16.07.10 11:14| 
 |
Rispondi al commento

Non vorrei che la Lega che rutta diventasse simpatica....
La Lega ruttante svolge un compito fondamentale nella stessa associazione a delinquere: quello di tirare dalla parte dei padroni quanti più inconsapevoli proletari del nord quanto è possibile.
Non è stata invitata per lo stesso motivo per cui non c'era nessun rappresentante della Mafia (che svolge la stessa funzione della Lega al Sud).

Josef Dzugashvili (stalin) Commentatore certificato 12.07.10 20:20| 
 |
Rispondi al commento

C'era lo psiconano!

giuse.d 12.07.10 19:04| 
 |
Rispondi al commento

QUELLO CHE STA ACCADENDO IN ITALIA OGGI, E’ GIA ACCADUTO IN FRANCIA NEANCHE TANTO TEMPO FA. TANTI SACRIFICI E TASSE SCONSIDERATE A CHI PRODUCE RICCHEZZA,… SACRIFICI AGLI ARTIGIANI, INDUSTRIALI OPERAI IMPIEGATI ECC.
AI NOBILI FESTE E DIVERTIMENTI e TUTTO GRATIS.
A CHI PRODUCE E LAVORA, TASSE FINO AL 73.50 % ED E’ UNA VERGOGNA SE PENSIAMO CHE NON ABBIAMO I SERVIZI ESSENZIALI ALMENO COME I PAESI DELL’EUROPA DEL NORD….
I POLITICI TUTTI, DAI SINDACI….. AL PRESIDENTE DELLA RESPUBBLICA, NESSUNA RINUNCIA, TUTTO GRATIS E TUTTI CON LE SCORTE E LE AUTO BLUE CORAZZATE……MA DI CHI HANNO PAURA? DEL POPOLO……
MA SE PAGHIAMO E BASTA, PAGHIAMO E TESTA BASSA MA CHE PAURE AVETE….????
....LA RIVOLUZIONE FRANCESE PERO’ DOPO LA TESTA BASSA, HA SISTEMATO I NOBILI.
ORA IN ITALIA, BISOGNA SISTEMARE, AL PIU’ PRESTO, E NELLA STESSA MANIERA CHE I FRANCESI SI SONO LIBERATI DEI NOBILI: POLITICANTI, BANCHIERI, SINDACALISTI, DIRIGENTI PUBBLICI TIPO POGGIOLINI, ECC. ECC. NON DOBBIAMO PERDERE TEMPO.
VIVE ORMAI DI POLITICA, PERCIO’ DEL NOSTRO REDDITO DEL NOSTRO SUDORE DEL SANGUE DEI NOSTRI FIGLI, PIU’ DEL 22% DELLA POPOLAZIONE ITALIANA.
QUANDO I NOSTRI POLITICI AFFAMANO IL POPOLO, GLI INDUSTRIALI, GLI ARTIGIANI ECC. ECC. PER SALVARE LE BANCHE, ED I CITTADINI INVECE PERDONO LE LORO CASE, LE LORO AZIENDE, IL LAVORO E L’ONORE, PER GLI SPORCHI GIOCHI DEI BANCHIERI EBREI, DEI POLITICI CORROTTI, DEI FUNZIONARI DELLO STATO CHE SI ARRICHISCONO TROPPO……..E’ GIUNTA L’ORA……
LA STORIA CI DARA’ RAGIONE……
GHIGLIOTTINE IN TUTTE LE PIAZZE, GHIGLIOTTINE IN TUTTE LE VIE, GHIGLIOTTINE AL LAVORO….
WWWW. LE GHIGLIOTTINE, WWWW IL POPOLO FRANCESE, WWWW LA RIVOLUZIONE FASCISTA, WWW LA RIVOLUZIONE CUBANA, WWW LA RIVOLUZIONE RUSSA, WWW LA RIVOLUZIONE CINESE……ECC. ECC.

PRESTA NOME, firenze Commentatore certificato 12.07.10 16:48| 
 |
Rispondi al commento

Perchè secondo voi i personaggi a casa di vespa cosa rappresentano?, di cosa hanno discusso?, cosa hanno pianificato?. Berlusconi non uscirà mai di scena sennò è fottuto! Non fanno altro che discutere come spartirsi i poteri, UDC per riaquistare fiducia al sud e portare consensi al PDL, Bertone forse è il peggiore di tutti e gli serve per portare consensi dei cattolici/cristiani, e il rimanente per la spartizione del potere economico. Per quanto riguarsa i leghisti abbozzeranno perchè sono dei poverini in cerca di sa che cosa e se vogliono ottenerla devono leccare il culo a berlusconi. Tutti quanti non dobbiamo dimenticare chi sono i rappresentanti del PDL a partire da dell'utri e chi sono i rappresentanti dell'udc, tutti ex DC PSI della prima e seconda repubblica e se tutti i coglioni italiani che continuano a votarli avranno sempre terreno fertile, in particolare il sud ed i siciliani per essere più precisi. Gente del sud fate attenzione a non farvi prendere nuovamente per il culo berlusconi si sta muovendo per recuperare quello che ha perso, non fatevi infinocchiare dei tre ministri rosa del governo che hanno organizzato a siracusa la presentazione di un nuovo movimento, tutte balle non fanno altro che cercare di concimare il terreno per il nano malefico e per quei poteri nascosti che ancora non si sono messi in evidenza. Anche se a malincuore ve lo dice un Siciliano, ad ognuno il proprio fardello da sopportare.

salvatore s., siracusa Commentatore certificato 12.07.10 16:10| 
 |
Rispondi al commento

Salvatore Cuffaro detto Totò (Raffadali, 21 febbraio 1958) è un politico e medico italiano, senatore eletto con l'UDC.

È stato presidente della Regione siciliana dal 17 luglio 2001 al 18 gennaio 2008.

***********************

Berlusconi chiama Cuffaro: ''...e' tutto sotto controllo''

(...)

Berlusconi: «Stai sereno, perché guarda che io ne ho passate di tutti i colori con la famiglia... Guarda solo come stamattina sono illustrato in una vignetta in prima pagina sull'Unità...».
Cuffaro: «Con quello che ha scritto l'Unità su di te e su di me c'è da farne un'enciclopedia». Berlusconi: «Comunque tu stai sereno perché ho buone notizie come tu avrai... dall'interno dell'ufficio che si sta interessando di queste cose, per cui ho notizie buone, c'è un orientamento positivo da parte del ...».
Cuffaro: «Ma spero che si rendano conto che io non c'entro niente, insomma»
Berlusconi: «Ma sì, appunto... noi ti sosteniamo come un sol uomo, senza nessuna possibilità...».
Cuffaro: «Ti assicuro che la tua telefonata è una cosa importante... per l'affetto che mi hai dimostrato...»
Berlusconi: «Lo so c'è bisogno prendo l'aereo, vengo giù a Palermo, faccio di tutto... Comunque non succederà assolutamente niente».

***

Il 10 gennaio 2004 le microspie registrano un'altra conversazione.

Berlusconi: «La ragione principale per cui ti telefono, il ministro degli Interni... mi ha parlato e mi ha detto che tutta la ...è tutto sotto.... Sotto controllo».
Cuffaro: «Sì, ma io sono tranquillo, avendo la coscienza a posto... è solo... bisogna aspettare».
Berlusconi: «Non basta... sai non basta...»
Cuffaro: «ci sono i giornali che fanno un poco di schifo, qualche magistrato che fa un poco di bizze».

***********

La cena è per trattare la tariffa, non è mai stata in dubbio l'amicizia, altrimenti Casini non si sarebbe mai accollato Cuffaro

manuela bellandi Commentatore certificato 12.07.10 15:57| 
 |
Rispondi al commento

Come non sprecare la Precarietà di un Precario...
http://unbeinger.wordpress.com/2010/07/12/come-non-sprecare-la-precarieta-di-un-precario/

Unbeinger A. Commentatore certificato 12.07.10 14:58| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, ma chi sono costoro?
Vespi, Bossi, Casini, Lettoni,Bertoni,Fini, Schi-fini, Berlusconi...
Come ha fatto Berlusconi, da imprenditore (imprendiBILE dalla Giustizia) a Diventare capo del governo italiano? da solo, c'erano tanti altri imprenditori molto più sani, bravi, moralmente a posto di lui. Perchè proprio lui? E grazie a chi?
1)-grazie a Bossi, a Casini e a Fini che dal 1994 gli hanno permesso,gli permettono e gli permetteranno di rimanere dov'è;
2)-nel 1994, capito di che stoffa era, fu mandato a casa e NON FU BUTTATA LA CHIAVE;
3)-nel 2001, con Bossi, Fini e Casini, torna e resta imperterrito a fare danni all'Italia e agli Italiani, grazie all'aiuto di Casini, Bossi e Fini;
2)-se le cose non vanno bene, la colpa non è soltanto di Berlusconi ma anche di chi gli da sostegno, vedi:bossi, fini e... ancora Casini?
3)ma chi è Casini? Il tappabuchi? Se Fini si è stancato finalmente di essere complice di tante malefatte e vuole scendere da quel FAMOSO TRENO, è forse Casini IL SUO SOSTITUTO?
4)-allora Berlusconi DEVE continuare a malgovernarci con l'aiuto di Bossi (Fini) e Casini?
5)-Berlusconi governa, grazie a Bossi e a Fini, ha a che fare con sole altre due persone e non le sa gestire, tutto è in fibrillazione;
6)-Berlusconi potrebbe tranquillamente lasciare, farla finita con la farsa del "premier"; perchè non lo fa?
7)-allora onore al merito al Prof.Prodi che ha avuto a che fare con un solo voto di maggioranza al Senato e con 13 partiti di coalizione di tanti colori di provenienza e di appartenenza: 13 partiti e un voto di maggioranza. CHE GENIO!
8)-viva prodi!!!!!!!!!!!!!!!!

antonio ruscillo 12.07.10 14:49| 
 |
Rispondi al commento

Mi chiedo che cosa possa GARANTIRE Casini a Berlusconi.

Quale merda deve aiutarlo a spalare ?

Merda che fini non vuole più ...

E la Lega cosa farà? Si accoderà al delinquente brianzolo ????

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.07.10 14:38| 
 |
Rispondi al commento

C’erano tutti... anche la mafia che non c’è!!!

Li m. Commentatore certificato 12.07.10 11:53| 
 |
Rispondi al commento

speriamo che sia la volta buona che si levano dai coglioni tutti quanti !!!!

Luigi C., Torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.07.10 10:44| 
 |
Rispondi al commento

Cazzo...Cesare, come te lo devo sillabare:
"La-ma-fia-non-e-si-ste"!

giuseppe o., napoli Commentatore certificato 12.07.10 09:15| 
 |
Rispondi al commento

"Era l'Ultima Cena di Berlusconi"... incrociamo le dita (o i forconi)!

Patrick D. Commentatore certificato 12.07.10 08:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forse la notizia riportata dalla BBC potrebbe spiegare la presenza del tal card.Bertone?
....ma a pensar male si fa peccato...!

Vatican sees third straight loss
fonte bbc: http://news.bbc.co.uk/2/hi/business/10590214.stm

velocissima traduzione, ovviamente migliorabile...!
Il Vaticano ha subito la terza perdita finanziaria consecutiva, pari a 4.1 milioni di euro di deficit in 2009.
Ci sono stati ricavi per 250.2 milioni di euro contro 254.3 milioni di euro di spese. La maggior parte delle spese sono state effettuate per le attività del Papa e per "servizi" quali Radio Vaticana.
Il Vaticano ha sostenuto forti spese per vari miglioramenti nel sistema di tele-comunicazione, per il ripristino/manutenzione dei tesori culturali e per la sicurezza.
Nel 2008 il Vaticano ha perso 900.000 euro, nel 2007 ha visto 9.1 milioni di euro di deficit.

postilla:
visto l'8 per mille, l'esenzione ICI per enti ecclesiastici e varie ....chissà che in una prossima "manovrina" non sia di nuovo il popolino italico a ripianiare le suddette perdite...!

Paolo C. 12.07.10 01:56| 
 |
Rispondi al commento

Per fortuna che possiamo contare sull'IDV:

http://www.jusprimaenoctis.net/?x=entry:entry100712-001217

Edmond A., Zurich Commentatore certificato 12.07.10 01:42| 
 |
Rispondi al commento

Mi vergogno di appartenere ad una chiesa che va alle cene dei "peccatori potenti".
Gesù era stato additato per essersi intrattenuto in banchetti conviviali con "peccatori pezzenti".
Non mi risulta abbia mai mangiato con Pilato, Erode, insomma con il potere costituito.
Eppure aveva da trarne di benefici.......
Che distanza abissale separa Cristo dai falsi profeti che, ci aveva avvisato, si travestono da pecore ma sono lupi dentro.
Anche Benedetto XVI lo ha capito: "il vero pericolo per la Chiesa viene dal suo interno".
Allora, caro Papa, digli di stare a casa al tuo caro Bertone che, forse, un pò di pane e pomodoro lo salverebbe dall'inferno.
Che masnada di furfanti "benedetti"!

Francesco saverio lemma

lemma francesco saverio 11.07.10 23:48| 
 |
Rispondi al commento

Mi piacerebbe che Berlusconi andasse a cena anche da Santoro. Almeno per par condicio...

Giuseppe C., Catania Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.07.10 22:21| 
 |
Rispondi al commento

Ha detto Casini:-Io dialogo con tutti!

Anche le éscort dialogano con tutti,
ma poi "ci stanno" con chi offre di più!

Pierferdy?
La tua è una tariffa da éscort di lusso con la benedizione del cardinal Bertone?

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.07.10 21:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forse Bossi non c'era perche' era di nuovo con Luisa Corna sperando che stavolta non ci prenda un altro colpo.

maurino mave' 11.07.10 19:59| 
 |
Rispondi al commento

La Lega non era stata invitata. E' un partito indecente, non si mette mai il tovagliolo e rutta pure.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
in effetti Alemanno avrà fatto correggere pure i semafori ...
prima stavo fermo al rosso...all'improvviso è diventato tutto nero...il verde è vietato a Roma!

ih ih ih ih !!!!

Magic Lenin (☭ ☭ ☭ ☭ ☭), Roma Commentatore certificato 11.07.10 19:49| 
 |
Rispondi al commento

chissa' il tanfo di carogna che ci sara' stato in quella stanza.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 11.07.10 19:25| 
 |
Rispondi al commento

In un paese normale, una cosa del genere farebbe cadere il governo il giorno dopo, ma nel paese degli inciuci, tutto è ammesso e allora, venghino signori venghino, ad ammirare gli animali del circo !

Luca Brischetto Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.07.10 19:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


menù: puttanesca, bigoli in salsa, strozzapreti
alla romana...

..metti una sera a cena..un meteorite intelligente..

anib rome 11.07.10 19:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono vicini al capolinea...prepariamoci!!!!

Ferdinando S., Roma Commentatore certificato 11.07.10 19:10| 
 |
Rispondi al commento

eh eh... :-)
l'ultima cena del nano a trinità dei morti
AH AH AH!

Paolo R., Padova Commentatore certificato 11.07.10 18:37| 
 |
Rispondi al commento

I FIGLI SONO DELLE DONNE... QUESTO FILMATO LO DIMOSTRA

http://www.youtube.com/results?search_query=partito+delle+donne&aq=f

movimento politico PARTITO DELLE DONNE Commentatore certificato 11.07.10 18:16| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei vedere mangiare Vespa, secondo me lecca anche i piatti.


La scarpetta non la fà !

Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 11.07.10 18:08| 
 |
Rispondi al commento

ma che vanno a invitare i leghisti
imagini una cena di gala con gente seria come la udc vespa il nano e vedere i denti putridi di calderoli o le bave a ogni fianco della boca di bossi? o il figlio idiota renzo levandosi i caperi?

ma io a una cena dal genere la finirei col lancia fiame da desert maledetti tutti gli invitati

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.07.10 17:56| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE
LO CREDO ANCH'IO,ANZI SONO D'ACCORDISSIMO,UN COMMENTO CON LE P...E!!!!!!
PER LO PSICONANO BATTONO I RINTOCCHI DEL FUNERALE E PER TUTTO QUELLO CHE GLI GIRA INTORNO
ALVISE

alvisea fossa, nervesa della battaglia Commentatore certificato 11.07.10 17:51| 
 |
Rispondi al commento

P2 o PDL le iniziali sono sempre quelle PDue/PDl, sono la stessa identica cosa.....!!!!! Però sarebbe più giusto PDV, PDueVaticano.

Franco D., Savona Commentatore certificato 11.07.10 17:38| 
 |
Rispondi al commento

Cari LEGHISTI!!!!


Berlusconi ha preso per i fondelli la mafia di Riina...pensavate forse che non lo facesse con voi?

CIUCCIATEVI IL CALZINO!

^_^


Il piu vergognoso di tutti sicuramente l'uomo con la tonaca nera e il berretto di raso rosso. Chissa se gli hanno fatto trovare un bambino

maria rollo 11.07.10 17:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Hanno provato a spacciarla per una festa in onore di Bruno Vespa come mass-mediologo della P2, ma guardando bene chi c'è dentro: l'imperatore di Arcore in videoconferenza, draghi per le banche, Bertone per la chiesa, Casini come rappresentante di Cuffaro, vespa per la televisione di regime e geronzi che dove passa è peggio del Napalm e dell'Orange messi insieme. Nel frattempo in Sardegna si riunivano gli altri a parlare di giustizia.. è davvero finita la P2? P2..Forza Italia..Pdl, se guardate dentro le persone sono sempre le stesse.
http://carloruberto.blogspot.com/

carlo ruberto 11.07.10 17:04| 
 |
Rispondi al commento

un commento con le p.lle!!! :-)

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.07.10 16:50| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori