Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Cronache da Armageddon


Inondazioni in Pakistan
(1:34)
Pakistan_inondazioni.jpg

Nel 2010 il Pianeta Terra ha fatto sentire la sua voce. Si merita la copertina del TIME come personaggio dell'anno. E' una voce che grida nel deserto dei media che citano catastrofi bibliche come fatti di cronaca, un piccolo spazio tra le vicende della nostra corte dei miracoli, tra un Bocchino e un Bondi. La voce della Terra, mai così potente e frequente, è diventata un rumore di fondo, un brontolio di tuono consueto, sfondo delle vicende umane, qualcosa di ineluttabile come le grandi epidemie di peste del passato, o una somma di episodi inquietanti e sgradevoli che l'umanità fronteggerà grazie ai miracoli della tecnologia. Gli dei della fatalità e del progresso sono da sempre grandi alleati della stupidità umana. Colpisce il distacco di fronte alla distruzione del nostro ambiente, della casa in cui viviamo. Come se noi fossimo marziani in vacanza sulla Terra.
Il 12 gennaio un terremoto ad Haiti di magnitudo 7.0 causa oltre 200.000 vittime, tre milioni di persone sono colpite dal sisma. Il 27 febbraio un terremoto di magnitudo 8,8 colpisce il Cile e tutto il Pacifico meridionale. Il 14 aprile un sisma di 6,9 gradi causa 3.000 vittime nella regione del Qinghai, in Cina. Il 20 aprile nel golfo del Messico: l'incendio della piattaforma petrolifera Deepwater Horizon causa 11 morti e un gigantesco sversamento di petrolio: è un disastro ambientale mai registrato prima nella Storia. Il 16 luglio esplosione di due condotti un deposito di stoccaggio del petrolio nel porto di Dalian in Cina, secondo Greenpeace uno delle più gravi catastrofi ecologiche, riversate in mare tra 60mila e 90mila tonnellate di greggio. Il 30 luglio e nei giorni successivi la peggior ondata di maltempo da 80 anni provoca 1.500 morti e dodici milioni di sfollati in Pakistan. Nel mese di agosto un'ondata di calore senza precedenti da più di mille anni colpisce la Russia con incendi colossali che provocano centinaia di vittime e il blocco dell'esportazione del grano. Alcune centrali nucleari sono assediate dalle fiamme. Nel mese di agosto al largo di Mumbai in India scontro tra una petroliera e una nave cargo con fuoriuscita di petrolio, decine di tonnellate di greggio riversate in mare. Il carico è composto da 1.200 container con sostanze chimiche e oltre duemila tonnellate di benzina, diesel e lubrificanti. Nel mese di agosto un'alluvione colpisce l'India con centinaia di morti e milioni di senza tetto. Nel mese di agosto il maltempo provoca allagamenti nell'Europa centrale con decine di morti. Nel mese di agosto un'alluvione senza precedenti a memoria d'uomo con fiumi di fango colpisce la regione del Ladakh in Tibet.
L’Onu parla di “un disastro peggiore dello tsunami e del terremoto di Haiti" riferendosi alle alluvioni di questa estate. La Terra ha la febbre, la temperatura dei primi sei mesi del 2010 è la più alta mai registrata. Si ritorna alle processioni medioevali come in Russia con il patriarca ortodosso che invoca la pioggia, i monaci tibetani che chiedono il conforto della preghiera e il Papa che rivolge un appello per tutte le popolazioni colpite. Nel frattempo un blocco di ghiaccio grande quattro volte l'isola di Manhattan si è staccato dalla Groenlandia e naviga nell'Oceano Atlantico.
Alla fine del 2010 mancano più di quattro mesi, prepariamoci. All'appello mancano lo Tsunami stile 2006, l'uragano Katrina del 2005 e l'eruzione del Vesuvio del 79 dopo Cristo. Un po' di pazienza e arriveranno anche quelli, l'importante è mostrare una sana indifferenza.

11 Ago 2010, 15:47 | Scrivi | Commenti (1031) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Buongiorno a tutti ...
è triste vedere migliaia di persone soffrire ed i soliti additare ALCUNI come capri espiatori:forse " altri " sarebbero riusciti nell'intento di impedire alla " natura " il suo corso .
Mi colpisce l' uso del termine "Armageddon" : come di derivazione biblica è il termine " capro espiatorio " , tutti i lettori del Blog sanno che "Armageddon" o Har-Maghedon , è un termine ebraico, un nome biblico che significa " Monte di Meghiddo ".
Il nome Har-Maghedon è esplicitamente associato , nelle Sacre Scritture , nella Sacra Bibbia , alla guerra del gran giorno dell' Iddìo Onnipotente ( vedi Apocalisse 16:16).
Usare questo nome nel linguaggio comune associandolo ad una o più catastrofi odierne è ,diciamo , riduttivo .
Come riferisce l'Apocalisse 16:16, "Armageddon" SARA' la guerra di Dio : ma la cronaca di questo FUTURO avvenimento, il suo culmine ed il lieto fine per alcuni ( l'esatto opposto di "moriremo di catastrofi felici e contenti..."). sono già dettagliatamente contenuti nella Bibbia .
Dio è stanco dell'odierna egoistica attività umana , in generale religiosa , commerciale o politica essa sia.
I recenti e distruttivi avvenimenti danno conferma che quell'"Armageddon" è VICINO ...

Roberto Vincenzi 20.08.10 18:21| 
 |
Rispondi al commento

Basta basta basta...tutto questo è angosciante!ricordo che qualche anno fa,tra le fisse che avevo, non mi lavavo quasi più i denti x non sprecare acqua...ero in preda hai rimorsi di coscenza!e cosa dire allora di questi bastardi che ancora nel terzo millennio vanno alla ricerca di questo cazzo di petrolio e ci inondano gli oceani!I nosrti figli rideranno di noi, e ci odieranno se gli lasciamo in eredità "il mar nero".Imagginate la faccia di cazzo che farebbero se il petrolio finisse domani...si guarderebbero come imbecilli smarriti!!!!!!!piuttosto pensiamo positivo, e cambiamo noi per primi, passo dopo passo, dai piccoli gesti quotidiani,...

Paolo Polizzi, Roma Commentatore certificato 20.08.10 14:54| 
 |
Rispondi al commento

Più che un rumore di fondo è un vero e proprio tuono e...un lamento...un grido di sofferenza.
In ogni modo stiamo ballando sul Titanic che affonda.

Paolo Damiani 18.08.10 17:10| 
 |
Rispondi al commento

In ogni caso non sarà il "Primo" Diluvio. Secondo la storia biblica "il Secondo", ma dai risultati geologici ........
g. bellina

Giovanni Bellina 18.08.10 15:17| 
 |
Rispondi al commento

Il 2010 deve ancora finire

loris stradi 18.08.10 08:42| 
 |
Rispondi al commento

E triste vedere queste disgrazie.......Ma ancora piu triste sono quelli che lo fanno vedere pubblicizzandone come queste.......
Con tutte le disgrazie che abbiamo a casa nostra,NON c e bisogno di farci capire che le disgrazie naturali sono imprevedibili da altri paesi.
Per l ennesima volta giudico lo staff di Grillo personaggi con cervello 0-0,perche NON ci credo che sta cazzata sia inviata da esso.PORCA PUTTANA.....FACCIAMOCI I CAZZI NOSTRI BADANDO IL NOSTRO PAESE.COSA CAZZO ME NE FREGA SE QUEI BEDUINI UNA VOLTA TANTO SI LAVANO!!!!!!!!!!!!!!MENTRE NOI IN ITALIA NAVIGHIAMO NELLA MERDA,SOPRATUTTO I GIOVANI E DEVO SENTIRE CAZZATE DI ALTRI PAESI!!!!!!!!!!!PORCA PUTTANA GRILLOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Roberto Venturi 18.08.10 03:52| 
 |
Rispondi al commento

Spettabile redazione,
è dal giorno 11 agosto che non ricevo più le vostre news. Come mai ? Siete forse in vancanza oppure c'è stato un disguido ?
Resto in attesa di una cortese risposta o nuova news.
Grazie.
Affezionatissima lettrice.

Angela Mezzanotte (angelilla), Milano Commentatore certificato 17.08.10 15:12| 
 |
Rispondi al commento

DAL GIORNO UNDICI (11) AGOSTO NON RICEVO PIU' IL POST.
HO VERIFICATO CHE SONO ANCORA REGOLARMENTE ISCRITTA AL BLOG.
COME MAI DUNQUE NON ARRIVA PIU' NOTIZIA ? ?
PREGO CONTROLLARE
MI MANCA IL POST
GRAZIE
CARLA ROSSI

carla rossi 17.08.10 08:48| 
 |
Rispondi al commento

Non si può fare qualcosa per impedire le trivellazioni libiche nel mediterraneo ? Vi prego facciamo qualcosa!!

giuseppina t., genova Commentatore certificato 16.08.10 10:52| 
 |
Rispondi al commento

21 DICEMBRE 2012

I Maya lo avevano previsto:
"La nuova era sarà preceduta da sconvolgimenti climatici,sociali ed economici.

Guardatevi intorno e giudicate voi.

Rodolfo Brandi 15.08.10 22:54| 
 |
Rispondi al commento

E' innegabile che la razza umana rappresenta il nulla di fronte alla natura. Non penso vi siano individui che non abbiano ben chiaro questo fatto.
Esistono però molte persone che proprio di fronte a questa consapevolezza tendono a non preoccuparsi oltremodo e in molti casi a fregarsene altamente a vantaggio del denaro, il cui eventuale accumulo consente una comoda ricerca di un posto al sole per il maggior tempo possibile: tutti dobbiamo morire, meglio godersela finchè dura è il loro motto.
Il pianeta terra è attualmente l'unico posto conosciuto dove è possibile la vita. E' in delicato equilibrio all'interno del sistema solare e all'interno di se stesso (ossia sottoterra). Ci sono forze sopra le nostre teste (di cazzo) e sotto i nostri culi capaci di spazzarci via in un battito di ciglio. Siamo NULLA COSMICO e la nostra esistenza, così come la conosciamo, è così recente rispetto all'Alba
(BigBang), che posizionati su una scala temporale risultiamo praticamente mai esistiti.
Se sparissimo domani stesso oltre l'orizzonte degli eventi, l'Universo non sentirebbe la nostra mancanza.
Non mi entusiasma però, l'idea che a stringere il cappio al collo all'umanità debba essere l'umanità stessa, anche se sono convinto che la nostra specie sia così inetta e ottusa che non riuscirà nemmeno ad autodistruggersi, ma verrà anticipata e fulminata dagli eventi.

Alessio Onofri, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.10 17:06| 
 |
Rispondi al commento

DIO ESISTE E SI STA' SCOCCIANDO.
Se solo si riuscisse a riflettere un attimo sulla immensità dell'universo e ne conosciamo solo una infinitesima frazione,con tutte le sue forze,le sue energie, non potremmo nemmeno dubitare un attimo sull'esistenza di un DIO che ha voluto creare tutto questo,non si sà bene per quale motivo, ma è così.
Egli ha creato anche "la vita" nell'universo e noi sulla Terra siamo tra i fortunati ad aver goduto di questo privilegio.
Ad un certo punto, quando dalla vita è emersa sul nostro Pianeta una specie dominante,l'Uomo,Egli ha voluto dare un insegnamento a questa specie. Un modo di vivere,un indirizzo che lo guidasse sulla strada giusta e non su quella dell'autodistruzione.
Non ci si può meravigliare se una Entità così immensamente strapotente abbia voluto calarsi nella misera realtà umana, calandosi proprio nei panni di un bambino che nasce, cresce e apprende direttamente la specificità di una creatura tanto inimmaginalmente lontana da una realtà Divina.
EGLI non ha voluto interferiredirettamente,troppo
potente il suo braccio,ma ha inteso,insegnare, da pari, che le sue finalità sono per il "BENE" e che l'Umanità deve essere intesa come l'insieme della specie, nella quale ogni singolo deve agire in funzione di tutti gli altri e non per se stesso, pena il "MALE" e la condanna per tutti.
Specie inteliggente,la nostra,ma ottusa.
Soppresso il Messaggero, in 2000 anni, un attimo
nel tempo universale e Divino ha saputo dare vita
ad ogni sorte di iniquità.
Accaparramento,egoismo,sadismo,efferatezze,abbrutimento,scelleratezza,individualismo sfrenato hanno ridotto persino quegli ultimi timidi testimoni della Verità a dover dubitare di se stessi.Quanto altro tempo potrà trascorrere prima
che quella sovrumana REALTA' ci lasci andare al
nostro destino per consentire il nostro rimpiazzo
con altre?
Se c'è una scintilla divina alla base della VITA
quella nostra,in tale caso,sarà sicuramente destinata all'oscurità eterna.

giacinto ciminello 14.08.10 17:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Comunque il Ladakh è in India, non in Tibet.

N a 14.08.10 15:25| 
 |
Rispondi al commento

Il Chicago Stock Exchange per lo scambio di emissioni Co2 "Chicago Climate Eschange" CCX ha rapporti diretti con Al Gore e Maurice Strong, due personaggi che sono da anni associati sulla teoria antropica del riscaldamento globale per sfruttare le prossime generazioni formando aziende di ingegneria sociale e di design, al Gore è il proprietario della Generation Investment Management e il più grande Azionista della CCX che vende i certificati di emissione Co2.

http://www.mentereale.com/articoli/le-3-canaglie-del-carbon-tax-soros-al-gore-maurice-strong

Rosu Mella 14.08.10 13:00| 
 |
Rispondi al commento

INCREDIBILE. LA TERRA MUORE E POCHI NE PARLANO.
NON CI MERITIAMO NULLA, E IL BELLO E' CHE LA RESPONSABILITA' E' DI POCHE FAMIGLIE DI SUPER POTENTI.
PER FORTUNA, LA MORTE NON RISPARMIA NESSUNO!

Luca G. 14.08.10 12:44| 
 |
Rispondi al commento

OK.

PARITà DI DIRITTI X TUTTI GLI INDIVIDUI, DI QUALSIASI SESSO RAZZA RELIGIONE.

.. E POI.....UNA DONNA CORROTTA-E STIAMO SCOPRENDO CHE CE NE SONO TANTE- E' MOLTO PEGGIO DI UN UOMO CORROTTO.
....AD ALCUNE BASTANO I DIAMANTI COME IL CASO DE L'AQUILA O LA SPLENDIDA NAOMI CAMPBELL...

INSOMMA UN INDIVIDUO CORROTTO E' CORROTTO, CHE SIA MASCHIO, FEMMINA, OMO,... PRELATO....IMPRENDITORE...MANAGER....LAVORATORE...DISOCCUPATO...


E POI GLI ALTRI INDIVIDUI ?

- OMOSESSUALI, STRANIERI IN GENERE,DISOCCUPATI...LICENZIATI..DIVERSAMENTE ABILI....tutti quelli comunque a cui vengono negati diritti sanciti anche dall'Art. 3 della Costituzione...


Franco Mont 13.08.10 18:44| 
 |
Rispondi al commento

Voglio solo esprimere un giudizio tecnico da geologo (quale io sono)
Tsunami eruzioni vulcaniche e terremoti non sono in nessuna modo riconducibili a attività umane. Le cause di essi sono la tettonica a placche che esiste da quando esiste la terra, ovvero circa 5 miliardi di anni.

andrea manzotti 13.08.10 15:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ci siamo di nuovo,
è la catastrofe di cui è certamente responsabile l’umanità, rea di ogni nequizia.
Pare che un vulcano di medie proporzioni, nel corso di un anno, produca tanta CO2 quanta ne producono le attività umane nell’intero pianeta.
Mediamente eruttano circa sessanta vulcani ogni anno. A volte più, a volte meno.
Pare che anche la temperatura media dei pianeti del sistema solare si sia innalzata, sarà per questo che le calotte polari di Marte si sono ridotte di dimensioni.
Forse non ce la raccontano giusta, ma una certa conoscenza non trova un proscenio mediatico, sennò auto Euro 5, fondi ricerche, carbontax e malasorti cantanti non avrebbero il giusto consenso di noi coglioni.
Paura? Affidati a noi e paga.
Non credete mai a quello che sentite, ad iniziare da quello che dico io, verificate. Esistono libri e web.
Se dev’essere Armageddon che sia; comunque vada strapperanno i soldi dalle mie fredde mani morte.
E VAFFANCULO ALLA GANG DELL’ARIA SURRISCALDATA

K.S. Von Stauffenberg 13.08.10 14:31| 
 |
Rispondi al commento

caro mandi, non sarei così sicuro che le catastrofi "naturali" non sono attribuibili all'uomo, ti invito a visitare il sito dell' H.A.A.R.P. e scie chimiche .org

pablo lana 13.08.10 09:32| 
 |
Rispondi al commento

La natura annienterà tutto quello che abbiamo tirato su noi compresi,e pensare che la tecnologia e l'evoluzione elettronica insieme a un pizzico di buona volontà ci avrebbero agevolato per u netto cambiamento,dagli inverter a variazione di frequenza e riduzione dei consumi energetici alle energie alternative,ai mezzi a metano, alle auto e scooter elettrici con recupero di energia cinetica,al verde in città,alla ferrovia,alla bicilette....

Evviva il petrolio evviva il nucleare evviva il cemento!!

Caruso Daniele, Genova Commentatore certificato 12.08.10 23:21| 
 |
Rispondi al commento

La natura fa il suo corso senza guardare in faccia a nessuno, bisognava pensarci prima a salvaguardare la Madre Terra

Sabina M. 12.08.10 22:11| 
 |
Rispondi al commento

C'erа un giorno un rаgаzzetto
tutto аllegro in gir per prаti
lа mаmmа lo volevа chierichetto
mа non voleа succhiаr il cazzo аi preti

аd un trаtto dentro аl bosco
vide un lupo аppropinquаrsi
cаpì che esso аgivа losco
e cominciò а spаventаrsi

"Mа fuggir così proprio non posso!
c'è lì un gregge а pаscolаre
meglio correr sаltаndo il fosso
e quegli ovini аvvisаre"

ehi voi gregge di pecoroni
аttenti su venite viа!
se restаte fermi e proni
viene il lupo in sodomiа!"

Mа quelli rimаser fermi
tutti quаnti аl proprio posto
come fosser di mente infermi
pronti а prenderlo in-der-posto

merаvigliаto lo fаnciullo
chiese lor: "che cаzzo fаte?"
"Tu sei un troll per ogni grullo
pаrole tue non vаn аscoltаte!

Quаnto tu dici per nostrа mente
di ovinа comunità ci аppаre inviso,
аlieno а nostri credo ed irriverente
perciò preferiаm evitаr tuo аvviso!

Pensò аllorа il rаgаzzo:
"аvvisаrli ho provаto а dire il vero
mа questi qui in culo il cаzzo
lo prenderаnno tutto per intero!"

chierichett0 passiv0 12.08.10 20:14| 
 |
Rispondi al commento

i troll sono in aumento!
buon segno!
il Mandi
*********************************
Pagliaccio!
Il Ti Fotto Quotidiano
--------------------------------

Hai ragione, eccone uno.

Baliano di Ibelin, Hattin Commentatore certificato 12.08.10 20:14| 
 |
Rispondi al commento

TROLL ?

Chi voleva l'elenco dei troll?

Eccolo !

http://www.google.it/images?hl=&q=troll&rlz=1B3GGGL_itIT336IT344&um=1&ie=UTF-8&source=univ&ei=dzNkTMKMLeCJ4gai56XOCg&sa=X&oi=image_result_group&ct=title&resnum=4&ved=0CD4QsAQwAw&biw=1152&bih=487

Badate che purtroppo sono tantissimi.

Aldo F., napoli Commentatore certificato 12.08.10 19:51| 
 |
Rispondi al commento

Voglio proporre a mo' di esercizio, il brainstorming dell'

"ORGANIZZAZIONE DELLE PRIMARIE DI M5S".

Qui' alcuni punti che mi sono venuti in mente trattando di applicare una certa dose di fantasia, con qualche conoscimento delle limitazioni e vantaggi che offre la tecnologia WEB.

Aqui' va la cosa :

Si apriranno liste di iscrizione di candidati o questi dovranno essere "appadrinati" ?
I candidati autocertificheranno i requisiti specificati nel regolamento o ci sara' un collegio di evaluatori (volontari?) ?
I candidati potranno far "campagna elettorale" sul sito per farsi conoscere, anteriormente alle primarie?
Si richiedera' ai votanti di essere registrati (magari con codice fiscale) o potrebbe essere una "open primary" con accesso libero ?
Si potra' votare - per esempio - per qualsiasi e ogni comune, anche se una sola volta per circoscrizione ?

Walter C. Commentatore certificato 12.08.10 19:47| 
 |
Rispondi al commento

Troll -
nel linguaggio di Internet è detto chi interagisce con una comunità virtuale tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi.

"provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi"

STOP!


Scusate l'OFF-TOPIC, ma mica tanto !
(Gli esseri umani formano parte dell'ecosistema)

La BAXTER (multinazionale dei vaccini) sta
cercando di incriminare con una scusa la giorna-lista JANE BURGERMEISTER... quella che ha rotto
le uova nel cestino della Baxter, denunciando
la presenza del tossico SQUALENE in un vaccino
per l'influenza suina H1N1 che per la maggior parte delle persone era del tutto inutile !

http://birdflu666.wordpress.com/2010/08/12/kafkaesque-interrogation-at-vienna-court-are-the-baxter-charges-behind-this/

Giancarlo Rossi 12.08.10 19:40| 
 |
Rispondi al commento

ELEZIONI ANTICIPATE, SONO LO SPORT PIU' PRATICATO DAI NOSTRI POLITICI!

SI IPOTIZZA UN RIMBORSO (REGALO) ELETTORALE DI OLTRE 400 MILIONI DI EURO (800 MILIARDI DI VECCHIE LIRE) PER I PARTITI : UNA VERA ABBUFFATA.
SENZA DIMENTICARE I COSTI ELETTORALI VIVI.

QUANTE PERSONE INDIGENTI POTREBBERO ESSERE SFAMATE CON QUEI 400 MILIONI ?

RIPETO, PRIMA DI ANDARE ALLE ELEZIONE DEVE ESSERE APPROVATA UNA NUOVA LEGGE ELETTORALE CHE STABILISCA LA RIDUZIONE DEL 50% DEL :

NUMERO DEI PARLAMENTARI (OLTRE 700 MILIONI IN 5 ANNI);
DEI LORO STIPENDI E PENSIONI (OLTRE 200 MILIONI);
DEI RIMBORSI ELETTORALI.
RIPRISTINO DELLE PREFERENZE.

SOLO ALLORA POTRA' ESSERE SCIOLTO IL PARMANETOREMO !!!!!!!!!!!!!!!!

sandro spinetti 12.08.10 19:40| 
 |
Rispondi al commento

ricapitolando :

mozzarella blu
mozzarella con punti rossi
yogurt con striature rosse
pollo fosforescente
bavaglini con sali di cromo
dentifrici con melammina

ciumbia!! che bell'affare che abbiamo fatto con al UE e apertura dei confini!!

roba da far pagare i danni a prodi & C e in parallelo grillini rossi buonisti e pacifisti.

indianina padana III° Commentatore certificato 12.08.10 19:30| 
 |
Rispondi al commento

.....
i troll sono in aumento!

buon segno!
il Mandi

=========================================

La Iorio è sempre la 36esima. Quella con difficolta'. :-)

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 12.08.10 19:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

i troll sono in aumento!

buon segno!


Semafori intelligenti al posto di AUTOVELOX :
A mio giudizio i semafori intelligenti con sensori e telecamera vanno messi nelle strade non molto trafficate , dove di solito vengono infranti i limitii di velocità e contestualmente sono a rischio i pedoni durante l'attraversamento delle zebre.

In pratica questi semafori restano sempre verdi e diventano rossi solamente in due casi:
persone che devono attraversare oppure macchine che vanno troppo veloci.
Questi semafori sono dotati di telecamera e riescono a percepire il movimento delle auto anche a 100 metri di distanza.
Nel caso in cui c'è un passaggio di autovetutre molto elevato il pedone aspetta anche uno o due minuti per avere semaforo verde , in questo modo si evitano le file , gli incidenti e si fanno rallentare le autovetture che non rispettano il limite.
Ovviamente se passi con il rosso ti becchi la multa.
Sempre secondo la mia opinione questi semafori dovrebbero sostituire gli autovelox perchè a differenza di questi ultimi sono visibili , e soprattutto insegnano a chi guida a rispettare i limiti di velocità , oltre che far attraversare i pedoni in tutta tranquillità.
La mia proposta riguarda l'educazione stradale , per me un semaforo intelligente crea una specie di legge del contrappasso dantesco.
Se vai troopo forte , invece di arrivare prima , ti devi fermare.
Non serve che pattuglie di carabinieri il sabato sera imperversino sulle strade per fare multe e togliere patenti , oppure che "bastardi" autovelox ti facciano la multa a sorpresa.
Così chi guida non impara nulla , penserà che i carabinieri sono i cattivi e che gli autovelox servano solo per prendere soldi agli automobilisti.
Con i semafori intelligenti si insegna a guardare piu spesso il contachilometi e a rallentare.
Questo significa anche meno incidenti stradali.
Se poi si vuole tarare il semaforo intelligente in modo che diventi rosso se si supera di 10 km il limite di velocità , si puo anche fare , ma il concetto non cambia.

Giampaolo S., Belluno Commentatore certificato 12.08.10 19:03| 
 |
Rispondi al commento

Chi di casa ferisce…

Case e rogiti, dopo Montecarlo, Arcore.

Il finiano Briguglio contro Berlusconi:

“Chiarisca in parlamento”


Non si placa ma si infiamma ancor di più la polemica dentro il Popolo della Libertà tra finiani e berluscones doc.

Dopo l’appartamento di Montecarlo ereditato da Alleanza Nazionale e acquistato in circostanze quanto meno discutibili da Giancarlo Tulliani, “cognato” di Gianfranco Fini, nella bagarre politica finisce ora un’altra casa, la villa berlusconiana di Arcore.

L’escalation di accuse reciproche è inarrestabile, soprattutto dopo le parole del leader della Lega Umberto Bossi,
“Siamo nella palude, l’unica possibilità è votare”.

Ora le critiche investono direttamente il presidente del Consiglio:

“Silvio Berlusconi, incalza Carmelo Briguglio, deputato di Futuro e Libertà per l’Italia, ha il dovere di dire agli italiani come acquistò la Villa di Arcore dove viveva insieme all’eroe Vittorio Mangano, come riuscì ad assicurarsi per soli 500 milioni di lire questo immobile di 3.500 metri quadri con terreni di circa un milione di metri quadri grazie al ruolo di Cesare Previti prima avvocato della venditrice e subito suo legale e uomo di fiducia”. […]


http://www.blitzquotidiano.it/politica-italiana/briguglio-fini-berlusconi-arcore-pdl-503163/

silvanetta* . Commentatore certificato 12.08.10 18:58| 
 |
Rispondi al commento

Di Indianetta Padana,di Maimular,di Grassi e Rozzo,potete fare pure un "fascio" e dargli fuoco sul barbecue insieme alle salcicce di maiale: vi renderete conto che le salcicce non perderanno il loro sapore naturale.

oreste mori, la spezia Commentatore certificato 12.08.10 18:54| 
 |
Rispondi al commento

Dopo le mozzarelle blu, la ricotta rossa ecco a voi il pollo fluorescente.

http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/pollo-fluorescente-nel-belluneseacquistato-in-supermercato-503970/

silvanetta* . Commentatore certificato 12.08.10 18:51| 
 |
Rispondi al commento

e fra due tre mila anni
attraverso l'eventuale mezzo di comunicazione di massa
un angela
narrerà di spedizioni speleologiche che ritroveranno dei 'tappi' in fondo al mare e strani contenitori dalla parte opposta del globo che contengono altri contenitori che contenevano spezie e profumi molto in voga al tempo..

psichiatria. 1 12.08.10 18:49| 
 |
Rispondi al commento

Cota blocca i lavori, per poi con quei soldi pagare le varie clientele leghiste che gli hanno permesso di essere eletto.


Non cambia niente rubano come gli altri, vedi in Veneto con gli OGM ed i vari contributi a fondo perduto dati ai BUONI AMICI.


Ma da gente che partorisce il porcellum, e parla a gesti con i diti medi, cosa vi aspettate ?


Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 12.08.10 18:48| 
 |
Rispondi al commento

Everybody wants to rule the world, ma l'OMS più di ogni altro.
Nel 2005 firma un accordo con 200 paesi nel mondo che prevede nel caso di "pandemia" l'OMS prenderà il controllo di questi paesi.
Nel 2007-2008 vengono brevettati i primi vaccini per l'influenza suina da parte di Glaxo Novartis e Baxter (così non si possono analizzare)
Dopodichè viene modificata la definizione di "pandemia" che prima prevedesse l'"alta mortalità" per essere tale.
L'anno scorso scoppia la pandemia suina nonostante appunto non ci fosse nessuna mortalità, ma di questo si accorge il ministro della sanità polacco che si rifiuta di comprare i vaccini.
A Luglio 2009 Jane Burgermeister giornalista austraca denuncia la truffa dell'influenza suina e la pericolosità del vaccino che non è stato testato.
Domani questa giornalista verrà processata col rischio di essere arrestata e solo per aver divulgato queste notizie:
http://www.youtube.com/watch?v=pAFEfK5_LJY

Possiamo fare anche noi qualcosa: fate girare questo video, linkatelo sui vostri profili e diffondetelo.

Baliano di Ibelin, Hattin Commentatore certificato 12.08.10 18:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VENERDÌ 30 OTTOBRE 2009 13:07 GIUSEPPE MOREA ATTUALITÀ - ECONOMIA
Dopo il blitz di Guardia di Finanza e Agenzia delle Entrate dell'altro giorno la tensione tra gli esperti svizzeri del
settore è alle stelle. Un ex direttore con anni di esperienza alle spalle presso una delle più grandi banche
in Ticino ha dichiarato che se lui parlasse, "il governo italiano cadrebbe in un giorno". "Non c'è nessun
esponente del Governo, nessuno del mondo dell'economia italiana che non abbia un conto in Svizzera".

E TROVIAMOLO QUESTO TICINESE, CHE CANTASSE A WOODSTOCK!

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.10 18:38| 
 |
Rispondi al commento

la natura un giorno ci ucciderà tutti, perchè è stanca dei tanti soprusi che l'uomo le riserva

sergio como, castellammare del golfo Commentatore certificato 12.08.10 18:35| 
 |
Rispondi al commento

Per i fans berlusconiani non c'e' ma che tenga. "Meglio mafioso che incapace". Leggere per credere.

http://portonera.wordpress.com/2010/08/11/meglio-mafioso-che-incapace/

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.10 18:34| 
 |
Rispondi al commento

A Mai-Mular non dovete rispondere, dovete lasciarlo nella sua merda!!!
Mavaffanculo Stronzo!!

oreste mori, la spezia Commentatore certificato 12.08.10 18:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Laurea in scienze politiche per gli aspiranti candidati alMoVimento.

Mi domando se non sia da richiedere ad un politico una formazione culturale adeguata - un titolo universitario, ad esempio. Mi si potrebbe rispondere che tale condizione sarebbe lesiva di un principio di uguaglianza, però mi viene da osservare: un incarico di governo è un lavoro intellettuale di altissima responsabilità. Pertanto auspico che gli aspiranti candidati del MoVimento si presentino con una laurea in scienze politiche come minimo e un tirocinio di 2 anni in un'amministrazione pubblica o un ufficio governativo. La Fedina Penale pulita, viene da se.

Ragazzi datevi da fare.

Walter C. Commentatore certificato 12.08.10 18:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buonasera Beppe,

leggo sempre con molto piacere (anche se gli argomenti sono sempre "tosti" e raramente rilassanti) i tuoi post e gli articoli di Marco Travaglio.
Scrivo oggi perchè le tue stesse riflessioni le facevamo oggi in spiaggia con alcuni amici, sorpresi e preoccupati anche noi del modo in cui vengano trattati dai media i gravissimi eventi naturali dei primi mesi del 2010.
Se ne parla come se ormai rappresentassero delle vicende consuete, secondarie e quasi di disturbo alle miserie umane, non solo italiane.
Non si sottolinea quasi mai come tali invece rappresentino un inequivocabile segnale dei pesanti e per certi versi irreversibili danni provocati dall'uomo all'ambiente. In poco più di 50 anni siamo riusciti a causare modifiche e danni superiori a quelli causati negli ultimi 2000.
Quello che più rammarica un quasi cinquantenne come me è la consapevolezza di lasciare ai miei figli in eredità un mondo malato: nel corpo e nella morale.
Quando avevo l'età (15 anni) del mio figlio maggiore guardavamo al ns. futuro in modo sostanzialmente diverso, i fenomeni naturali li conoscevamo grazie alle prime trasmissione di un giovane Piero Angela, e la TV forniva modelli profondamente diversi da quelli attuali.
Oggi la meschinità dei messaggi mediatici, con i modelli forniti da politici e trasmissioni spazzatura, trasferisce alle giovani generazioni format ed aspettative assolutamente fuorvianti ed assai pericolose.
Peccato che le riflessioni, spesso piacevolmente provocatorie del tuo sito, rimangano circoscritte ad una ristretta cerchia e non riescano ad avere l'eco che invece meriterebbero. L'aspetto positivo, di cui ritengo tu sia pienamente consapevole, è che a pensarla così non sia solo un ex catto-comunista come il sottoscritto, ma ti seguono con curiosità e rispetto anche persone di destra, come molti amici miei, che condividono l'amarezza verso una politica di una miseria raccapricciante.
Grazie per il tuo impegno, non sei solo
Un abbraccio affettuoso
Nando

Leonardo Gigante 12.08.10 18:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

INCREDIBILE !!!


Indiano padano su you tube.


http://www.youtube.com/watch?v=fEJLrbBOdi0


Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 12.08.10 18:24| 
 |
Rispondi al commento

Ma tu pensa se passassi il mio tempo ad insultare la gente sul sito di forzasilvio o della lega. Mi farei autorinchiudere in cotolengo all'istante!

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.10 18:15| 
 |
Rispondi al commento

Montezemolo: "premier delude"
Anvedi c'e' voluto 15 anni per capirlo, i suoi operai l'han capito in 2 giorni.
Il pd invece non c'e' ancora arrivato.

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.10 18:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non ho sentito nessun politico di nessun colore spendere una parola di solidarietà per Massimo Ciancimino, che ha subito minacce dirette alla sua famiglia e in particolare al figlio.

Uno Stato davvero impegnato alla ricerca della verità e nella lotta al crimine avrebbe dovuto non solo esprimere solidarietà, ma prendere posizione tipo: Sig. Ciancimino, in cosiderazione dell'importanza delle sue testimonianze lo stato ha approntato un programma di superprotezione eccetera eccetera al fine di non vedere interrotta la Sua preziosa collaborazione con la magistratura.

Invece, indifferenza totale da destra a sinistra.
La verità VI fa male lo so!

Raffaele Muraglia, Diano Castello (IM) Commentatore certificato 12.08.10 18:00| 
 |
Rispondi al commento

Immigrazione:Salento, sbarchi triplicati
Dal primo gennaio 822 clandestini con 27 sbarchi

(ANSA) - BARI, 12 AGO - Sono 822 i clandestini arrivati, con 27 sbarchi, sulle coste del Salento dal 1 gennaio a ieri, quasi il triplo rispetto al 2009. Lo scorso anno furono 315 i clandestini e 12 gli sbarchi).

Nel 2008 ci furono solo tre sbarchi di 70 clandestini.

Il maggior numero di sbarchi (7) si e' avuto a giugno e luglio.

Degli 822 clandestini sbarcati quest'anno, piu' della meta' (469) sono afghani e il 29% (281) minori.

La maggior parte proviene da Iran (88) Siria (88) Turchia (68) Iraq (46).

*****

Maroniiiiiiiiiiiii, ma gli sbarchi non erano finiti???

silvanetta* . Commentatore certificato 12.08.10 18:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bossi in comizio: «Stato delinquente»
Voleva dire: Governo delinquente, si è sbagliato come al solito, farfuglia male, non l'hanno capito.
Quando diceva il mafioso di Arcore era più chiaro.

cesare beccaria Commentatore certificato 12.08.10 17:59| 
 |
Rispondi al commento

Radio Padania: "Il fascismo è anche qualcosa di bello"

Il pomeriggio di Radio Padania è condotto da un giornalista che, dovendo dare del fascista a Marco Travaglio, spiega come occorra distinguere tra un fascismo negativo (impersonato da Travaglio, appunto) ed uno positivo, un fascismo "bello, che c'è, che esiste".

Purtroppo il conduttore non argomenta meglio i termini di tale distinzione, che tuttavia non mi pare sia contemplata dalla Legge Scelba, quella che all'articolo 4 sancisce come reato l'esaltazione pubblica di "esponenti, princìpi, fatti o metodi del fascismo". E non dimenticate che Radio Padania è più che una radio: è l'emittente di un partito di governo.

http://danielesensi.blogspot.com/2010/08/radio-padania-il-fascismo-e-anche.html

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.10 17:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ad Azione - Reazione
Azione - Reazione....

* * NON MI AVRETE MAI COME VOLETE VOI !! * *

Come un’anguilla mi muovo veloce
sguscio e rifuggo la fine precoce
che mi hai preparato, il mercato è già pronto,
’a padella è sul fuoco ma io so’ comm’anguilla
e pirciò cambio gioco e mando a ffà nculo
te e il tuo mercato di gente per bene
fatto di video e canzoni per bene
buone per la tua realtà virtuale
la radio e la tele ne sono piene
di facce serene e rassicuranti
che van bene per tutti quanti
mamme e bambini, ladri e assassini
gente per bene che si offende se dico pene
e ppo votano a Berlusconi, Prodi, Dini, D’Alema, Fini
..

99 POSSE - L'ANGUILLA

http://www.youtube.com/watch?v=hh-OJ9PK_XM

a presto!
:-)

Paola Bassi Commentatore certificato 12.08.10 17:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=TtD9qR-TxoQ&feature=related


ah ah ah ahah ah ah ah

il fatto (quotidiano), Roma Commentatore certificato 12.08.10 17:48| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=keKVFpErr0g&feature=related

il fatto (quotidiano), Roma Commentatore certificato 12.08.10 17:47| 
 |
Rispondi al commento

Bossi:

“Stato delinquente” e l’Idv lo denuncia per vilipendio

Era il primo agosto di quest’anno e Umberto Bossi, durante un comizio ad Arcene (Bergamo) parlò dell’Italia come di uno “Stato delinquente che ha portato via risorse”.

Oggi quelle sue parole gli costano una denuncia, presentata dall’Italia dei valori, per vilipendio.

È stato depositato infatti alla Procura della Repubblica di Messina, Roma e Bergamo, e trasmessa al Tribunale dei Ministri ed al Presidente della Repubblica un esposto nei confronti del ministro leghista per mano del segretario cittadino dell’Italia dei Valori di Messina, Salvatore Mammola, per vilipendio, offese e minacce allo Stato italiano e violazione del giuramento di fedeltà alla Costituzione ed alla Repubblica italiana prestato nelle mani del Capo dello Stato ai sensi dell’art. 93 Costituzione.

“Il ministro Bossi – scrive Mammola – retribuito profumatamente dai contribuenti italiani dal 1987, ha definito lo Stato Italiano ‘delinquente’, nonchè di stare ‘attenti alla gente del Nord a non rompergli troppo i coglioni più di tanto’, – continua il dipietrista Mammola – dimenticando di essere un alto rappresentante istituzionale dello Stato Italiano, violando il giuramento di fedeltà prestato nelle mani del Capo dello Stato durante la cerimonia tenuta al Palazzo del Quirinale”. […]


http://www.blitzquotidiano.it/politica-italiana/bossi-stato-delinquente-idv-denuncia-vilipendio-503813/

silvanetta* . Commentatore certificato 12.08.10 17:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma allora la profezia del 2012...

psichiatria. 1 12.08.10 17:41| 
 |
Rispondi al commento

Secondo il Goddard Institute della Nasa il 2010 è l'anno più caldo mai registrato


Il 2010, dopo le roventi temperature registrate in varie parti del globo, potrebbe essere l'anno più caldo mai registrato dall'inizio dei rilevamenti metereologici.

Lo riferisce il Goddard Institute della Nasa.

Secondo l'Istituto, da gennaio a luglio di quest'anno le temperature registrate sulla superficie terrestre sono state più elevate di 0,69 gradi rispetto alla media, stracciando i precedenti 'record' del 2005 e del 1998.

Particolarmente colpiti dalle temperature elevate gli Usa e l'Europa orientale.

In quest'ultima regione si sono registrati addirittura 5 gradi in più della media, riferisce ancora il Goddard Institute.

Complessivamente si può già dire, secondo gli esperti Nasa, che il mese di luglio 2010 sia stato il più caldo dell'emisfero boreale dall'inizio delle misurazioni metereologiche, con 0,81 gradi in più rispetto alla media.

Se poi si considera anche l'emisfero australe (dove al momento è inverno), anche qui a luglio si sono registrate temperature superiori alla media.

Questo fa sì che luglio 2010, visto a livello globale, sia il terzo più caldo mai registrato, con 0,55 gradi sopra la media. […]


http://www.adnkronos.com/IGN/Sostenibilita/Risorse/Per-il-Goddard-Institute-della-Nasa-il-2010-e-lanno-piu-caldo-mai-registrato_815624517.html

silvanetta* . Commentatore certificato 12.08.10 17:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

x favore risparmiamoci la solita tiritera:

auguri, buon,ecc....

il fatto (quotidiano), Roma Commentatore certificato 12.08.10 17:31| 
 |
Rispondi al commento

Abbiamo la convinzione che il cambiamento del pianeta nasca all’interno di ognuno di noi,
dal cibo che scegliamo, dalla qualità delle elazioni che intratteniamo con il mondo esterno. ..

www.traterraecielo.it

Paola Bassi Commentatore certificato 12.08.10 17:31| 
 |
Rispondi al commento

Certo che la natura mi stupisce sempre di più, prendete ad esempio quel mona del minkiovano che è l'incrocio tra una latrina ed un'orinatoio avreste mai pensato che potesse anche deambulare ?

Misteri della natura.

Indiano Metropolitano Commentatore certificato 12.08.10 17:28| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=h2Z7fgsYMZ4&feature=related


Medio!!!!!!!!!!!!!!!!

il fatto (quotidiano), Roma Commentatore certificato 12.08.10 17:27| 
 |
Rispondi al commento

STUDIATI L'ETIMOLOGIA CAPRA!

MAIMULAR

Eccomi pronto.

Al coglione MAIMULAR

Un coglione è un oggetto sferico di misura variabile, molto simile a un ciglione ma un po' più rotondo e, a volte, molto più flaccido, ma nessuno conosce la sua densità poiché chi ha provato a scoprirla schiacciandoli è deceduto dal dolore. Altrimenti detto "gonade parlante" (in caso di persone), "marone", "oliva" ecc...

Il fatto che si chiami "coglione" e non semplicemente "coglio" non deve trarre in inganno sulle effettive dimensioni di quest'oggetto. Le dimensioni sono comunque variabili da soggetto a soggetto e, soprattutto, da situazione a situazione (da cui il detto "farsi due coglioni").
I coglioni sono anche dei gustosi frutti molli, buoni da masticare. La raccolta di coglioni deve essere fatta in autunno. Da coglione infatti deriva il verbo "cogliere".


A settembre imparalo bene che devi fare l'esame a Pontida

Maurizio . Commentatore certificato 12.08.10 17:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA ...PURE NEL BLOG MI SEMBRA DI VEDERE UN CERTO MODO di scrivere abbastanza direi violento parlate di cose inamissibili e contra natura come se parlaste di brustoline..ma..
cari amici il problema e la cosciena che ormai non la sentiamo piu e stata completamente soggiogata dal materialismo dall indifferenza siamo ormai DIS ANIMATI PEZZI DI GHIACCIO PRESUNTUOSI CHE PENSIAMO SOLA AD AVERE RAGIONE A MOSTRARE QUANTO SIAMO RICCHI FORTI BELLI PUTTANIERI COCAINOMANI E CHI PIU NE HA NE METTA.
///IN VERITA TI DICO CHE SOLO CHI RIUSCIRA A CAMBIARE ED INALZARE LA COSCIENZA AVRA SPERANZA DI SOPPRAVIVVERE....COME??/
INIZIANDO A PENSARE PIU ALL AMORE INCONDIZIONATO CHE ALLA PARTITA DI CALCIO, ALL UNITA TRA I POPOLI ALLA PACE ,ALLA COMPASSIONE CERCANDO DI ABBASSARE IL PROPIO EGO E RICONOSCIENDO CHE SIAMO UNO

Bondini Riccardo 12.08.10 17:25| 
 |
Rispondi al commento

L’italiano medio ruba le tartarughe,
l’italiano medio non vuole problemi,
l’italiano medio i problemi preferisce lasciarli a BorsellinoFalconeAmbrosoli, che se si facevano i c..o loro erano ancora vivi,
l’italiano medio quando è cliente vuole le liberalizzazioni,
l’italiano medio quando è industriale vuole i monopoli,
l’italiano medio se può evade le tasse,
l’italiano medio critica chi evade le tasse (lui lo fa per necessità),
l’italiano medio ama la famiglia e tiene la casa pulita,
l’italiano medio vuole uno stipendio, una laurea e un lavoro statale,
l’italiano medio è abusivo e condonista (sempre per necessità),
l’italiano medio diventa feroce, molto feroce, se gli tocchi i soldi,
l’italiano medio è buonista in pubblico e razzista in privato,
l’italiano medio si lava il c..o, ma non ha il depuratore,
l’italiano medio ha ogni diritto e nessun dovere,
l’italiano medio parcheggia in seconda fila e se protesti si inc..za,
l’italiano medio è mafioso dentro,
l’italiano medio ha sempre un amico che gli fa un favore,
l’italiano medio deve sempre ricambiare un favore,
l’italiano medio sceglie come rappresentanti altri italiani medi,
l’italiano medio induce pesantezza di stomaco e diarrea,
l’italiano medio considera privata la proprietà pubblica e, per questo, rubare al pubblico non è reato,
l’italiano medio è maggioranza assoluta nel nostro Paese,
l’italiano medio gli intellettuali li vuole organici al sistema,
l’italiano medio i giornalisti li vuole servi,
l’italiano medio i politici li vuole medi,
l’italiano medio è semilibero, lo sa e gli va bene così,
l’italiano medio è un povero cristo che ruba a sé stesso e al suo Paese e non lo sa.
Beppe Grillo
http://www.beppegrillo.it/2006/07/litaliano_medio_1_4.html

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.10 17:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Voglio dire questo: si stiamo affrontando l'armaghedon, ma l'armaghedon fondamentale sta avvenendo dentro ciascun essere umano nel suo mondo interiore; li nel nostro mondo interiore scegliamo quello che vogliamo essere..... Il pianeta non sta morendo secondo me, si sta trasformando, è come un gigantesco laboratorio vivente e consapevole di sè (organismo vivente) che sta trasmutando se stesso...... E la trasmutazione a noi ci appare violenta perche siamo quella violenza, ci appare dolorosa perche siamo quel dolore, etc. Il pianeta si sta evolvendo attraverso drammatici cambiamenti che secondo me sono appena iniziati; in futuro ne vedremo delle belle..... Il mondo non puo continuare cosi e la natura chiamata pianeta terra ha scelto di evolversi; diversi esseri della razza umana sono ancorati a un passato di dolore e soppravvivenza, potere, istintualita animale e riproduttiva e non vogliono evolversi nella coscienza. Ed è per questo che vivremo un evoluzione della natura che subiremo come violenza verso di noi; questo dramma noi lo siamo interiormente e coerentemente con quello che siamo, abbiamo la nostra realtà......
Alla fine di questo processo trasformativo che durerà non so quanto, i MITI E I SEMPLICI EREDITERANNO LA TERRA.......La terra vuole vivere una nuova vita e i miti e i semplici pure; gli altri rischiano di doversi cercare una nuova casa pianeta se non vogliono cambiare se stessi......
Non sono un catastrofista, osservo me stesso e il mondo e amo il futuro......
Ciao a tutti
Pierluigi Scabini

Pierluigi Scabini Commentatore certificato 12.08.10 17:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'ITALIA INIZIO' AD ANDARE IN MERDA IN QUESTO

PRECISO GIORNO: 28 aprile 1945.

L'EUROPA INIZIO' AD ANDARE IN MERDA IN QUESTO

PRECISO GIORNO: 30 aprile 1945.

MAIMULAR
----------------------------------------------------

Scusa Minkiovano...tu in che giorno sei nato?

Così...per curiosità...

maurizio spina Commentatore certificato 12.08.10 16:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


........°°°
il blog è infestato da fenomeni paranormali

http://www.wikio.it/video/drive---ezio-greggio---taroco-955533

apparizioni , sparizioni....

echexazzo....

ma ora ho l'antidoto....

http://www.youtube.com/watch?v=WAXKKxXA0VQ

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.10 16:55| 
 |
Rispondi al commento

"pronti i dossier finiani su Berlusconi"

Se fosse vero io suggerirei di portare un caso alla volta e di insistere su quello.

Perchè a metterli tutti insieme, siccome sono troppi, si rischia di far sembrare normale il tutto.

Aldo F., napoli Commentatore certificato 12.08.10 16:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Feltrinelli ha deciso di sospendere la presentazione del 'Don Vito. Le relazioni segrete tra Stato e mafia nel racconto di un testimone d'eccezione' di Massimo Ciancimino e Francesco La Licata.
Una decisione - spiega la casa editrice - legata alle "minacce a uno degli autori e ai suoi familiari".....

Missy Elliott, Cittadina del Mondo Commentatore certificato 12.08.10 16:50| 
 |
Rispondi al commento

Bossi e il saluto padano
Il leader della lega Umberto Bossi, intervisto da Sky TG24 sulla possibilità di un governo tecnico, non perde occasione di mostrare il dito medio, poi si guarda intorno, cerca il consenso a questo gesto, ride, le persone intorno ridono, e nessuno che si indigni. Cosa significa?? è bello vedere un ministro di questa repubblica fare questo gesto?? cos'è il saluto padano?? perchè si permette questa maleducazione?? alla fine viene voglia di suggerirgli, dove dovrebbe metterselo quel dito...
Poi spiega: ''Meglio andare subito a votare'' e meglio ancora sarebbe di non votare queste persone, e soprattutto che sparissero dalla scena politica
http://www.youtube.com/watch?v=KuUgewA-MZI


"""pronti i dossier finiani su Berlusconi"""
----------------------------------------------------
Azzzzzz...poi si lamentano della presunta superiorità intellettuale della sinistra...

Gli ci son voluti 15 anni per imparare ad usare google...

Ps...

Ora vediamo quanto ci mette il minkiovano a staccare il caps lock...

Hasta scelleratoni...

maurizio spina Commentatore certificato 12.08.10 16:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho visto l' intervista di Bossi a Sktg24 dove il padre del Trota per rispondere ad una domanda ha utilizzato il solito gesto del dito medio.

Devo dire che meglio il dito medio delle stronzate che dice.

Continua cosi !

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.10 16:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

“L’Italia e la nostra terra bergamasca in particolare hanno conosciuto per secoli la dura condizione dell’emigrante.

Si può dire che non c’è famiglia bergamasca dove non ci siano state valigie.

Partivano verso l’estero, in cerca di lavoro e di fortuna, i padri che, appena l’età lo consentiva, portavano poi con sé i figli.

Generazioni dopo generazioni: verso le vicine Francia e Svizzera, ma anche verso ogni destinazione del mondo.

Abbiamo bergamaschi in tutti i continenti.

Ed è bello che i nostri ragazzi possano interessarsi, conoscere, scrivere storie dei loro nonni e bisnonni costretti a lasciare il paese e gli affetti per poter vivere e assicurare un domani ai loro figli.

Sicuramente verrà aperta una bella finestra sul passato: e questa ci aiuterà ad affrontare e vivere meglio il futuro ora che la Bergamasca è diventata terra d’immigrazione”.

I 300.000 bergamaschi pronti alla guerra civile.

Che dire MAIMULAR?

Siete talmente zotici e stupidi che nemmeno
la vicina svizzera non vi vuole più.
Perchè?

Perchè siete dei cretini beceri buzzurri.

E' sottinteso che intendo citare quelli che hanno votato Lega Nord.

Ovvero i BAUSCIA.

Maurizio . Commentatore certificato 12.08.10 16:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

'L'Italia che funziona'

non so quanto sia estesa, ma pare ci sia
penso dovro' comprarmi questo libro+dvd

penso che dal 1º settembre dovro' scegliere solo cose positive..
:-)

http://www.marcoboschini.it/


Paola Bassi Commentatore certificato 12.08.10 16:23| 
 |
Rispondi al commento

Abbiate ancora un po' di pazienza con lo spastico pomeridiano.
Fra poco smaltirà la solita sbronza del pasto pasto...

Franco F. Commentatore certificato 12.08.10 16:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Woodstock 5 Stelle a Cesena: raccolta adesioni per pullman da Milano, Monza e Pavia

chiunque volesse prenotarsi lo segnali qui:
https://spreadsheets.google.com/viewform?formkey=dF9YcnZzdEZOSXVVbW9zMDBSVmVNQ2c6MQ&theme=0AX42CRMsmRFbUy1mMzg1MmQ4Yi0zZDQ0LTQxMzktOGI5My1kMzBkNjZlZjRkZWM&ifq

luca ciompi 12.08.10 16:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L' altro giorno a LOB ha fatto rivedere i politici diciassette anni fa quando Berlusconi e Fini si conobbero politicamente.

Nei filmati si vedevano FINI BERLUSCONI LARUSSA D'ALEMA VELTRONI CASINI ...

Erano gli stessi di oggi ma con diciassette anni di meno.

Sono passati diciassette anni e quello che ha intascato meno ha messo via :

15000 euro x 12 x 17 = 3.060.000 euro
TREMILIONSESSANTAMILA euro

Per fare cosa ???

Per darci un ' Italia cosi di mmerda ???

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.10 16:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando Capezzone era Radicale: “Berlusconi è come Wanna Marchi"

...

Adesso Capezzone è il suo 'Mago do Nascimiento'

ahahahahahaha...

Dino Colombo Commentatore certificato 12.08.10 16:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

sì!
è arrivato!


salve blog
***

Beppe,
lo so che dici delle verita` troppo pesanti da soppportare.. ma se non vuoi farci entrare in depressione (che poi non ne abbiamo proprio bisogno) vedi di alternare questo tipo di post con qualcosa di un po' piu' allegro

se puoi
grazie

Paola Bassi Commentatore certificato 12.08.10 16:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.ilsecoloxix.it/p/esteri/2010/08/12/AMMbH7wD-ecuador_registrato_terremoto.shtml

e non sapete quanti ne mancano.... :(

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 12.08.10 16:00| 
 |
Rispondi al commento

CAPACCHIONE?....ops...CAPEZZONE?

L'Uomo buono per tutte le staZioni.

L'importante è che il treno su cui sale abbia IL VAGONE RISTORANTE.

Dino Colombo Commentatore certificato 12.08.10 16:00| 
 |
Rispondi al commento

.Adesso, dopo le minacce dei finiani di mettere in piazza un pò dei suoi SCHELETRI, il CAPOMAFIA HA PAURA DI QUELLO CHE PUO' VENIR FUORI e vuole trattare?

Bhe...io fossi nei finiani PRIMA DI TRATTARE SU QUALSIASI COSA chiederei SUBITO alcune teste:

FELTRI

GASPARRI

LA RUSSA

MINZOLINI

BELPIETRO

FEDE

E TUTTI QUELLI CHE LI HANNO ATTACCATI IN QUESTI GIORNI SUI LORO GIORNALI.

E POI si discute su tutto il resto.

Dino Colombo Commentatore certificato 12.08.10 15:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

dovrebbe, se non erro, esser arrivato il pirla!

attendo conferma dall'interessato!

il Mandi Commentatore certificato 12.08.10 15:45| 
 |
Rispondi al commento

OT FALLIMENTO DELLLA LEGA

L'Economist polemizza con la Lega Nord. Nel numero in edicola da domani, nella rubrica 'Charlemagne', dedicata questa settimana ai problemi dell'immigrazione in Europa, il settimanale britannico confuta l'asserzione del partito di Bossi di "aver fermato l'invasione". "Non e' vero -scrive l'Economist- come la Caritas ha fatto notare questa settimana, anche nel 2008, quando gli attraversamenti del Mediterraneo erano al loro massimo, gli ingressi in Italia via mare erano comunque solo un quinto del totale stimato. E l''invasione' -aggiunge l'Economist- potrebbe non essere stata fermata, almeno, non per sempre". L'Economist rileva come a meta' agosto, "tradizionalmente il momento di maggiore intensita' nel traffico migratorio del mediterraneo" non vi siano sbarchi di "migliaia di africani e asiatici disidratati sulle spiagge delle Canarie, del sud della Spagna, della Sicilia e di altre isole italiane". Anche se, aggiunge il settimanale, citando i 40 nordafricani giunti a Linosa l'8 agosto, gli sbarchi non si sono interrotti del tutto.


Ma che è? Mo' pure sul blog tutti indaffarati a cercare di scoprire se qualcuno ha fatto un imbroglio?
Tale e quale ai politici, impegnati a litigare tra di loro invece di pensare a risolvere i problemi. Sopra c'abbiamo la catastrofe, e ne stanno avvenendo altre.....

Lindo e Pinto, Ancona Commentatore certificato 12.08.10 15:45| 
 |
Rispondi al commento

Cossiga, terza notte tranquilla
"No peggioramenti, prognosi riservata"
----------------------------------------------------

Il problema più grosso è per gli infermieri...
Gli ultimi che hanno provato a cambiargli la flebo sono stati dispersi con lanci di candelotti lacrimogeni...

E pensate un po' se dovesse risvegliarsi...

Hasta scelleratoni...

maurizio spina Commentatore certificato 12.08.10 15:45| 
 |
Rispondi al commento

gente del nord quando vi romoperete i c......i di bossi capitan fracassa e bombarolo spastico di ferro

cesare beccaria Commentatore certificato 12.08.10 15:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vasco Rossi mi è sempre stato sui coglioni e oggi ho avuto la conferma del mio istinto....complimenti a tutti i fan di questa fregatura umana....! Gli artisti vanno valutati soprattutto per la persona che c'è dietro non solo per quello che esprimono nella loro arte......pochi sono come.....Beppe!

mauro lancioni, genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.10 15:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Diceva un amico qui poc'anzi tale antonino che il movimento5stelle disperde voti a favore di berlusconi. Io gli ho detto che bastava vedere quello che è successo in piemonte alle regionali, quando grillo ha messo in piedi una vera campagna denigratoria contro la bresso e la conseguente vittoria di cota. E poi che qui dentro siamo costretti a difendere i politici per far emergere il merdaio di grillo e del suo movimento.
Mò ricancellate che poi ricominciamo daccapo.

Carlo Antani Commentatore certificato 12.08.10 15:19| 
 |
Rispondi al commento

da "Oggi" n. 33 pag.145:

la rubrica Sicurezza:

domanda agli italiani:

che cosa provoca più incidenti?

in base alle risposte, la "testata" ha stabilito questo:

54 % : distrazione
35 % : eccesso di velocità
27 % : alcool e stupefacenti
27 % : parlare al cellulare

54 + 35 + 27 + 27 = 143 %

premetto che io non sono laureato in matematica quantistica, neppure son diplomato in ragioneria, quindi potrei anche sparare qualche nanata, pardon, cazzata, però, così, ad occhio, mi par di rilevare qualche inesattezza!

spero solo che ste percentuali non le abbia calcolate il buon tremorti, altrimenti si capirebbe il perchè siamo economicamente nella merda!

UN MATEMATICO BUON POMERIGGIO, SBULLONATO POPOLO!


Stavolta in Ecuador.

http://www.rainews24.it/it/news.php?newsid=143989

Missy Elliott, Cittadina del Mondo Commentatore certificato 12.08.10 14:47| 
 |
Rispondi al commento

Quanto alle catastrofi che mancano possiamo sempre pensare di crearle con le noste mani, dopotutto siamo ben forniti di armamenti, checchè ne dica D'Alema che vorrebbe, probabilmente, muovere guerra in giro per il mondo:
http://riciardengo.blogspot.com/2010/08/litalia-non-puo-distruggere-le-bombe-ci.html

Riciard

Riccardo Tronci 12.08.10 14:39| 
 |
Rispondi al commento

Mozzarelle blù viagrate ...adesso pure le mozzarelle con il MORBILLO!
Trà non molto la mozzarella color marrone.....ma forse all'interno ce già,,,,.....!

Dopo quella blu, adesso arriva anche la mozzarella a puntini rossi. La "scoperta" è stata fatta ieri pomeriggio intorno alle 18.30 da una signora 31 enne di Livraga, nel lodigiano. La donna ha segnalato alla centrale operativa dei carabinieri di Codogno di aver aperto una mozzarella acquistata una settimana prima e di averla trovata ricoperta da puntini e macchie rosse.

mario l., bari Commentatore certificato 12.08.10 14:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ogni tanto vedo sparire un commento della Grasssi, quanto mi dispiace......

gatta in calore Commentatore certificato 12.08.10 14:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono passati dieci anni da quando il sommergibile nucleare russo Kursk affondò durante una manovra militare 1a seguito di una esplosione. Alla prima esplosione ne seguirono altre, percepite sia da navi militari russe coinvolte nella stessa operazione che da un sommergibile statunitense, nei paraggi per "spiare" l'esercitazione. Persero la vita tutti i 118 marinai a bordo, abbandonati nel relitto a 110 metri di profondità nel Mare di Barents, non lontano dalle coste norvegesi. Un anno dopo una compagnia olandese recuperò il relitto e lo trasportò in una officina militare nel porto di Murmansk, nella penisola di Kola, per essere smantellato. I due reattori nucleari del sommergibile (miracolosamente intatti dopo le esplosioni) furono sistemati in un deposito all'aperto, dove giacciono ancora insieme ad altri 40 reattori nucleari abbandonati da decenni in attesa di una sistemazione sicura. Che per ora non esiste, e che solleva timori sul futuro di queste ed altre scorie "temporaneamente" posteggiate lungo le coste siberiane e nei mari artici.

mario l., bari Commentatore certificato 12.08.10 14:31| 
 |
Rispondi al commento

Che ci si creda o no... profezia o coincidenza... cose di questo tipo non si erano MAI viste con una tale frequenza. http://www.youtube.com/watch?v=ryFzMuQnEXs

Simone S., Genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.10 14:15| 
 |
Rispondi al commento

BLOGGERS! CHIEDO LA VOSTRA PRESENZA E SOLIDARIETA'.
vi invito ad andare a esprimere le vostre opinioni in merito agli OGM sui seguenti siti:

www.movimentolibertario.it
http://tinyurl.com/2c5v3pc
www.leonardofaccoeditore.com/
e nei commenti sul canale youtube del signore in questione, LEONARDO FACCO, in particolare:
http://www.youtube.com/watch?v=r8QwMRDZKoE
http://www.youtube.com/watch?v=YT4E4UKvN2I
questo "signore" è primo esponente del movimento libertario italiano. i libertarians per chi non lo sapesse sono "derivati" della scuola austriaca di economia, che predica l'anarco-capitalismo, in particolare di MURRAY ROTHBARD, cioè in sintesi la PREDAZIONE senza freni delle ricchezze del pianeta al fine di arricchirsi senza scrupoli in un mondo in cui il principio di solidarietà è ABOLITO. il motto del fondatore della scuola austriaca, Von Mieses, è: ""Non è bene accontentarsi di ciò che si ha".
per tale "scuola" il mondo deve essere governato unicamente dal MERCATO senza alcun freno o vincolo in tutte le discipline, compresa la giustizia ove a giudicare dovrebbero essere delle "CORTI PRIVATE DI GIUSTIZIA", leberamente sul mercato, che i cittadini dovrebbero pagarsi di volta in volta (il mondo ideale dello PSICONANO, immagino)
tanto per capire con chi si ha a che fare. in ragione di quanto suddetto il "signor" Leonardo Facco predica dunque l'affrancamento dallo STATO e il suo abbattimento. e fin qui se ne può discutere.
egli è anche uno dei due figuri che appaiono nel filmato postato da BEPPE nel recente post "La Monsanto e il dio mercato" (col contributo del blog di Paolo Papillo).
http://www.beppegrillo.it/2010/08/la_monsanto_e_i.html
mentre piantano CONTRO LA LEGGE dei semi OGM di mais e inoltre supporta in toto l'opera dell'agricoltore friulano Giorgio Fidenato (con lui nel filmato) che si è seminato, tomo tomo cacchio cacchio, due bei campi di mais TRANSGENICO strafottendosene delle leggi italiane e della salute dei suoi compatrioti.

[segue]

davide lak (davlak) Commentatore certificato 12.08.10 14:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' la fine del mondo, del nostro mondo. Nella storia umana occidentale dalle prime Polis, alla visione unitaria di Alessandro Magno, all'Impero Romano fino alla nascita dell'idea di Nazione e Stato e di identità Nazionale le civiltà sono nate, si sono evolute ed infine sono tramontate. Alti ideali, retorica roboante hanno spinto milioni di persone a sacrificare la vita per il benessere di una casta i cui appartenenti sono infinitesimali confronto alla massa opressa e produttiva. Le sagre cavalleresche medievali con le loro fanfare, dame, piume e alti prelati sono spettacoli che nascondevano la fame, la disperazione, le malattie, le guerre, le incomprensioni, la selvaggia brutalità con la quale il benessere di tali soggetti poteva ripetersi all'infinito. Il benessere oggi diffuso che le generazioni fino ad ora hanno vissuto non tornerà. Non alle stesse condizioni e allo stesso prezzo. Nulla sarà come prima. Altre civiltà, altre Nazioni sono entrate o rientrate in gioco. Lo scacchiere è cambiato. L'occidente, le sue teorie economiche stanno minacciando il nostro pianeta. Finchè era solo l'occidente a sfruttare le risorse del Pianeta c'era ancora una falsa speranza di poter continuare la nostra illusoria vita di benestanti principi del mondo per qualche decennio. Non è più così. Altri popoli si stanno prendendo il diritto a quel benessere che segnerà la fine della civiltà umana. Nulla infatti potrà fermare l'essere umano dall'auto distruzione. La crescente necessità di bisogni, di cose, di servizi che la sregolata pubblicità ed il mercato impongono affinchè il benessere possa raggiungere tutti, il boom economico, la massificazione del profitto, gli enormi interessi delle majors bancario-politico-industriali aborriscono lo statico perpetuarsi dei giorni. Tutto deve necessariamente essere in movimento: cose, persone, denaro. Il singolo non esiste, solo le statistiche sono lo specchio della realtà. Il pianeta è un supermercato dove chi può deve servirsi finchè può!

Carlo L., Ravenna Commentatore certificato 12.08.10 13:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Noi influiamo sulla vita del pianeta con un inquinamento gigantesco
con la contaminazione da radioattiva su vaste aree
con la deforestazione
con la cementificazione
e molto probabilmente sul clima con la CO2

MA che ci azzeccano i terremoti con l'attività umana?
i terremoti ci sono stati e ci saranno
con o senza la specie umana sul pianeta

al massimo possiamo costruire meglio gli edifici in cui viviamo

neno republic 12.08.10 13:59| 
 |
Rispondi al commento

catastrofe!

Geremia L 12.08.10 13:48| 
 |
Rispondi al commento

"Vi chiamate Popolo della libertà ma di libertà vi è rimasta solo quella vigilata.
Dite di tenere alla famiglia ed essere contro il divorzio ma avete due famiglie e siete tutti divorziati.
Volete mandare in carcere i ragazzi per sei spinelli ma se viene un cane poliziotto a
Montecitorio si arrende il cane".

Chi l'ha detto?

Uno dell' IDV ?

No!

Daniele Capezzone quando "stava" con Pannella.

Aldo F., napoli Commentatore certificato 12.08.10 13:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 23)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BUON PRANZO!

mario l., bari Commentatore certificato 12.08.10 13:35| 
 |
Rispondi al commento


X luca rozzo, roma.


http://www.italysoft.com/news/l-espresso.html


VOLEVI LA FONTE? ECCOLA!

mario l., bari Commentatore certificato 12.08.10 13:33| 
 |
Rispondi al commento

Ci siamo i nodi vengono al pettine,la terra si ribella.L'uomo è il solo responsabile di ciò,perchè è l'essere meno intelligente; chi non ci crede rifletta ancora, anche se ormai c'è poco tempo.E' difficile spiegare all'uomo che facciamo parte di un sistema e che ogni anello che rompiamo si riflette sul futuro.Perchè non chiediamo immediatamente due cose semplicissime: 1°) non costruire più case 2°) non abbattere più alberi. ah dimenticavo non uccidere più animali e naturalmente non mangiarli. Però peccato che non siamo esseri intelligenti. avanti tutta fino alla fine.

mario m., carrara Commentatore certificato 12.08.10 13:32| 
 |
Rispondi al commento

Vasco Rossi implicato in vicende truffaldine ai danni del fisco, quindi di tutti noi. Chi è che diceva di volere la sua presenza a Cesena? AH ah ah ah che ridere!!!!!E adesso andate a comprare il biglietto per il prossimo concerto ad ascoltare le falsità che scrive e canta costruite su misura per i gonzi

maria rollo 12.08.10 13:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VENDOLA "REGALA" 60 MILIONI DI EURO A DON VERZè, IL SOCIO DI BERLUSCONI.
http://italy.indymedia.org/it/2010/08/123518.shtml

E meno male che la sanità pugliese era in crisi!


L'esposto di Salvatore Mammola segretario dell'Italia dei valori di Messina.


Bossi in comizio: «Stato delinquente»
E l'Idv lo denuncia per vilipendio
La frase l'1 agosto ad Arcene (Bergamo): «Attenti alla gente del Nord a non rompergli troppo i coglioni»


DATE IL VOTO AD UNO SCEMO COME QUESTO!
bOSSI ERI UN DEFICENTE PRIMA, DOPO LA ""CORNA"" SEI UN IMBECILLE ADESSO!!!

sE SUL POST CE QUALCHE LEGHISTA RISENTITO PER QUELLO CHE HO DETTO SI FACCIA AVANTI!

PS SONO UN TERRONE CONVINTO,ORGOGLIOSO, ONESTO E NON FACCIO POLITICA!!!

mario l., bari Commentatore certificato 12.08.10 13:22| 
 |
Rispondi al commento

X luca rozzo, roma.
LUCA BASTA LEGGERE I GIORNALI NON ALINIATI AL banana!

mario l., bari Commentatore certificato 12.08.10 13:11| 
 |
Rispondi al commento

Cossiga, nuovo bollettino: "Condizioni invariate e prognosi resta riservata"
Roma - Quarto giorno di ricovero per il presidente emerito della Repubblica. Nessuna complicazione durante la notte. Senza sosta dall'Italia e dall'estero telefonate di ambasciatori e rappresentanti politici ed istituzionali. Martedì la visita di Gianni Letta ieri Gramazio e Pollari.

Un povero lavoratore che muore sul posto di lavoro appena un trafiletto tanto per aggiornare le statistiche.

Ma i politici che fanno la fila al capezzale di un codesto importante uomo ....perchè?

Sarà un'eroe pure questo MORIRA' SENZA AVER PARLATO!!!!

mario l., bari Commentatore certificato 12.08.10 12:58| 
 |
Rispondi al commento

Ehm, non so se vi state rendendo conto a quale post state rispondendo.
State andando tutti dietro ai deliri dell'indianina e nessuno (pochissimi) ha nulla da dire sull'argomento di cui stiamo parlando?
Ignorate le provocazioni di persone che vivono nel virtuale e fate vedere come la pensate sulla fine di una civiltà.
Fine che, anche con mille discorsi, mille concetti, mille filosofie, mille paradigmi, non riusciremo ad evitare.
Cominciamo a pensare, piuttosto, a come fare per vivere in un mondo che sarà profondamente diverso.
Far finta di nulla, stavolta, non servirà.

http://transitionitalia.wordpress.com/

massimiliano rupalti 12.08.10 12:53| 
 |
Rispondi al commento

Se anche tu come me vuoi più onestà, meno corruzione, più giustizia, insomma salvare questo nostro paese dalla melma in cui siamo
allora uniamoci !
Ma io sono di destra, mi rispondi.
Io ti dico, non m'importa se vogliamo queste stesse cose, purché tu non sia fascista ne tantomeno razzileghista.

Aldo F., napoli Commentatore certificato 12.08.10 12:50| 
 |
Rispondi al commento

Fuori tema.
Cosa ne pensate del progetto Google-Verizon.

Roberto (Ego) Commentatore certificato 12.08.10 12:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Altro che pompieri,nel vostro partito come al solito vinceranno sempre i pompini.

Roberto (Ego) Commentatore certificato 12.08.10 12:34| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Un giorno un vecchio saggio cinese chiese ai suoi discepoli di spezzare un fascio di verghe.
Dopo vari tentativi i discepoli si arresero.
Allora il vecchio saggio separò le verghe e una ad una le spezzò.

Chi ha orecchie da intendere...intenda!

Aldo F., napoli Commentatore certificato 12.08.10 12:33| 
 |
Rispondi al commento

una proposta per FIAT: delocalizzi la produzione all'estero ma prima restituisca quanto rubato in questi anni in materia di contributi.
Cooperative di operai potrebbero "ereditare" gli stabilimenti e renderli di nuovo produttivi facendosi affiancare dai settori di punta della ricerca tecnologica (energie alternative, per esempio).
Finite le vacche grasse, caro Marchionne. La vostra posizione dominante ve la scordate.
Io non comprerò mai più una Fiat e invito al boicottaggio.

si sifo 12.08.10 12:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

a me ne hanno sottratti 480 una settimana fa... ormai e' un gioco per bambini clonare carte...

vorra' dire che ringraziero' gli amici rumeni che tanto avete voluto importare!!
indianina padana III°

========================================

ahhahhahahahahaha....
Mutuo le parole tue, per il prosieguo della risata:
"I nomi, voglio sapere i nomi!"

ahahahahahahahah...

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 12.08.10 12:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA DURA VERITA’… GUARDA I VIDEO…


---LA DURA VERITA’ 06… IL LAVORO; UN ASSASSINO SERIALE… guarda il video
http://www.youtube.com/watch?v=aIr1Wq0H7HQ

---LA DURA VERITA’ 05…IL MASCHIO… UN GRANDE BLUFF… guarda il video
http://www.youtube.com/watch?v=iUuJTOsYyAs

---LA DURA VERITA’ 04…LE SUPPOSTE IDEOLOGICHE... guarda il video
http://www.youtube.com/watch?v=YUncPdjILFc

---LA DURA VERITA’ 03…LA STUPIDITA' DEL MASCHIO...guarda il video
http://www.youtube.com/watch?v=EvAE5BboUpQ

---LA DURA VERITA’ 02…LE GUERRE? FATELE FRA DI VOI... guarda il video
http://www.youtube.com/watch?v=d9EPisD3AwI

---LA DURA VERITA’01…I FIGLI SONO DELLE DONNE... guarda il video
http://www.youtube.com/watch?v=FTulppNWgT0

movimento politico PARTITO DELLE DONNE Commentatore certificato 12.08.10 12:18| 
 |
Rispondi al commento

......
Ricordalo non solo a noi, ma anche ai tuoi amici musulmani.

Perchè la loro massima aspirazione è quella di ammazzare i cristiani?
Grassi M. 12.08.10 11:59

=================================================

Ecco l'altra megastronzata, ormai assunta come luogo comune a pari di quella che gli afghani si farebbero scudo delle proprie mogli e dei figli, durante gli attacchi dell'Isaf.

I cristiani in Iran (prendo ad esempio il paese che ora è considerato il nemico nr. 1 dell'occidente), suddivisi tra armeni, ortodossi, cattolici, protestanti etc., sono oltre centomila.
Gli odiatissimi ebrei, sono quasi trentamila.
Entrambi sono li da tempo immemore.

Vogliamo un po' riflettere su quei 'cristiani' che occupano e sterminano le popolazioni, ormai da quasi un decennio, con le armi e gli eserciti, i paesi musulmani?

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 12.08.10 12:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


A proposito di case: e questa?


Berlusconi sghignazza per i guai monegaschi di Fini. E nessuno che gli ricordi tutti i lati oscuri dell'acquisto di Villa San Martino.

Piuttosto interessante questa dichiarazione del On. Carmelo Briguglio: Silvio Berlusconi ha il dovere di dire agli italiani come acquisto' la Villa di Arcore dove viveva insieme al mafioso "eroe" Vittorio Mangano, come riuscì ad assicurarsi per soli 500 milioni di lire questo immobile di 3.500 metri quadri con terreni di circa un milione di metri quadri grazie al ruolo di Cesare Previti prima avvocato della venditrice e subito dopo, suo legale e uomo di fiducia. E dica anche se lui, la sua famiglia, il suo gruppo imprenditoriale fanno ricorso a società offshore con sede in paradisi fiscali e dia tutti i dettagli sugli intrecci, fin dall'inizio della sua attività imprenditoriale, con finanziarie svizzere. Aspettiamo sue dettagliate ed esaurienti risposte". "Al punto in cui siamo", conclude Briguglio, "il primo a dimostrare il massimo della trasparenza deve essere il capo del Governo".

La politica ITALIOTA!

IO STRAPPO I COGLIONI A TE E TU A ME!.
E GLI STRONZI CHE CI VANNO DI MEZZO SIAMO............................................................................INDOVINATE VOI?!


LA LEGGE ELETTORALE E' UNA PRIORITA' E DOPO AL VOTO!

mario l., bari Commentatore certificato 12.08.10 12:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La democrazia in italia è come wojtyla degli ultimi giorni(già morto ma continuavano a fargli "firmare" documenti, quali la nomina di nuovi cardinali elettori che avrebbero votato per pedo_Nazinger). E come cossiga oggi:

Stabilmente morta ma con speranze di ripresa!

Jesus Barabba pretοfilo 12.08.10 12:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

vota la petizione

http://www.firmiamo.it/le-dimissioni-di-berlusconi

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.10 12:12| 
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE !
C'è una truffa che sta colpendo le carte di credito.
Ci siamo accorti che erano stati sottratti dal nostro conto 25 euro. Quelli che hanno inventato questa truffa pensano che uno non ci faccia caso perché corrisponde a una ricarica di cellulare. Ma le sottrazioni stannio dilagando, e se non bloccate il conto, pensarenno che siete distratti e vi toglieranno anche di più.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 12.08.10 12:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La CHIESA ASSASSINA dice: "Crescete e molteplicatevi"...
CRESCETE E MOLTIPLICHERETE: GUERRE, PESTILENZE, CARESTIE, CATASTROFI NATURALI, DISTRUZIONE.
PIU' SI E' PEGGIO E'. NEGLI ANNI'70 IN CINA SOMMINISTRAVANO LA PILLOLA PER IL CONTROLLO DELLE NASCITE: NON PIU' DI UN FIGLIO A COPPIA. MA NEL RESTO DEL MONDO LA CHIESA INSISTEVA ED INSISTE NEL FAR PROCREARE LADDOVE C'E' GIA' MISERIA E CARESTIA.
PIU' AUMENTANO GLI ESSERI UMANI E PIU' AUMENTANO LE CATASTROFI: LA CHIESA E I PRETI NE SONO I MAGGIORI RESPONSABII.

Ferrandina S. Commentatore certificato 12.08.10 12:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Invece di dividersi tra "buoni" (quelli della sinistra) e "cattivi" (quelli non di sinistra), perche' non si appoggia TUTTI il partito, qualunque esso sia, che metta in programma poche e semplici cose primarie come per esempio:

1)"L'Italia e' una Repubblica fondata sul lavoro"
BENE! Allora che lo Stato garantisca a tutti quelli che perdono il lavoro l'80% dell'ultimo salario fino a nuovo lavoro, con obbligo di cercarlo e cancellazione dell'articolo 18 (non servirebbe piu' a niente, anzi aumenterebbero le assunzioni)

2) Cancellare TOTALMENTE il segreto bancario e far pagare di conseguenza le tasse a tutti ma con aliquote giuste e ragionevoli. ( Chi piu' guadagna piu' paga)

3)Instaurazione di una Magistratura speciale addetta esclusivamente al controllo della gestione pubblica, e pubblicazione dei compensi di tutti gli statali (TUTTI) dal piu' basso al piu' alto.

4)Legge speciale per la corruzione con pene altissime, sino a 30 anni di galera senza sconti.

5)Minima pensione erogabile 1000 euro mensili.

6)Nessuna trattenuta dalla busta paga. Il dipendente paghera' le sue tasse come i lavoratori autonomi.Quindi il lavoratore sceglie, come gli autonomi.

7)Riforma della magistratura con netta divisione tra giudici e Pm. Anzi cancellazione della figura del Pm sostituito da avvocati che lavorano per lo Stato e curano l'accusa. (gli innumerevoli errori giudiziari impongono l'equiparazione totale tra l'accusa e la difesa).

8) Elezione diretta del Presidente della Repubblica e del Premier. Cancellazione del Senato e dimezzamento del numero dei parlamentari.
Pubblicare nel dettaglio il patrimonio di ogni politico.

9) Consiglio dei ministri, lavori delle Commissioni Parlamentari e ogni lavoro/votazione in Parlamento, TUTTO IN DIRETTA IN TELEVISIONE.

10)Carcere preventivo solo in flagranza di reato o in caso di pericolosita' pubblica. Per tutti gli altri casi usare il braccialetto elettronico.

Sinistra?
Destra?

Solo buonsenso.

Meditate Meditate 12.08.10 12:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


"""""""""Paradossi""""""""

Senti chi parla, il Cav. offshore


Mentre tuona contro la casa di Montecarlo, Berlusconi mette al sicuro i suoi risparmi in una costellazione di finanziarie nei paradisi fiscali. Dal Lussemburgo ai tropici.

Circa 270 milioni di euro riconducibili al premier sono parcheggiati nel Granducato, all'ombra di una società chiamata Trefinance.


Se Fini deve dimettersi il cavaliere deve buttarsi dal DUOMO!..........come minimo!

mario l., bari Commentatore certificato 12.08.10 12:01| 
 |
Rispondi al commento

Ma Berlusconi la pensione la prende o no?

Ogni tanto se ne esce con un “mi viene voglia di andare in pensione”…

Considerando che fa l’esatto contrario di ciò che dice, secondo me se l’intasca eccome.

silvanetta* . Commentatore certificato 12.08.10 12:01| 
 |
Rispondi al commento

Una domanda a chi si sta masturbando alla notizia di accertamenti in corso su Vasco (icona della sinistra!?!?!? ma dove???): Perchè siete "felici", perchè finalmente vi sentite meno sporchi?

Il Braska 12.08.10 11:57| 
 |
Rispondi al commento

x indianina

GESU' SECONDO L'ISLAM

Nella religione islamica Gesù è riconosciuto come profeta. La sua menzione viene sempre accompagnata dall'eulogia "Su di lui la pace (di Allah)" (in arabo alayhi al-salām), simile all'eulogia impiegata per il profeta Maometto (salla Allahu ‘alayhi wa-sallama, cioè "Dio lo benedica e lo salvi").

Gesù è menzionato diverse volte nel Corano oltre che nella tradizione islamica, con il nome di Gesù figlio di Maria arabo: عيسى ﺑﻦ ﻣﺮﻳﻢ, ˁĪsā ibn Maryam.....

Aggiungo che carissimi amici senegalesi mi raccontano della loro religione Mouridi, fondata da Amadou Bamba M’backè (1853-1927), che ha vissuto in poverta' e predicato l'amore e la fratellanza, come Gesu'....

Missy Elliott, Cittadina del Mondo Commentatore certificato 12.08.10 11:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La presa di posizione dei finiani del Senato fa capire che anche loro si sono trovati spiazzati dalla piega che hanno preso le cose.

Pensavano probabilmente di creare una corrente, come ce ne sono state tante in passato.

Ma non che si arrivasse allo scontro furibondo di cui il principale artefice è quel Bocchino che oltre a far onore al suo nome (nei confronti di Fini, naturalmente), è evidentemente stato punto nel vivo quando l'hanno estromesso dalla carica di capogruppo.

A parte l'aspetto fisico, di cui come donna posso dire che fa vomitare, c'è evidentemente anche un desiderio di vendetta, perchè è astioso e tende anche ad avere una parte importante approfittando dell'occasione.

Notato come sia presente in TV e sui quotidiani?


Ecco, che per le paturnie di uno strumentalizzato dalla propria compagna arrivista, e quelle di uno che mira alla successione del proprio Capo (Bocchino) l'Italia debba andare incontro a instabilità disastrosa, mi sembra eccessivo.

Diamo un taglio a questa gentaglia.

Riparliamone a fine legislatura.

Grassi M. 12.08.10 11:56| 
 |
Rispondi al commento

Emirati: 80 frustate e carcere a tedesco che guidava ubriaco

occhio, nanetto!
non andare in questi "incostituzionali paesi"!

se fanno questo ad un alcolizzato, chissa cosa faranno a chi corrompe, truffa, dice il falso, ruba, sniffa, tromba fuori dal matrimonio, dice cattiverie sugli altri, nasconde criminali, frequenta "automobili", ed altre cosucce normali per il "tuo" essere.


BASTA! BASTA! BASTA!!!!
sono stufa di sentir incensare fini, sono stufa di assistere a questo sbrodolamento anche da parte di cosiddetti "sinistri".
forse ci riuscirà, forse no, a liberarci dal nano, ma lo farà solo per mettersi al suo posto, e, come dico fin dalla prima ora, siamo destinati a vivere un ventennio, ma anche un trentennio, vista la sua giovane età, di gollismo de noantri.
preparatevi

liliana g., roma Commentatore certificato 12.08.10 11:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fateci caso.
Quanta gente si è arricchita perchè (in teoria) incarnava le proteste dei "vessati" da Berlusconi.

Cantanti, attori, registi, scrittori, giornalisti, opinionisti, conduttori, comici.

Nessuno di loro, a quanto mi risulta, ha fatto partecipe il popolino che ha decretato il loro successo degli introiti.

Qualche fondazione? Qualche opera pia?

Tutto ben stretto, e magari frodando.

Grassi M. 12.08.10 11:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io non capisco una cosa...in questo blog ci sono molti post di personaggi "strani" di stampo mafio-fascio-legaioli...questi esseri (neanche persone possono essere definite) non si capisce a quale scopo si interessino a questo blog. Forse sperano di convincerci a cambiare idea, a votare quel paralitico da ictus di Bossi, ci "accusano" di essere comunisti...
Non e' che invece, per caso, voi legaioli mafio-fascisti siete in grande crisi di identità, essendovi resi conto che, dopo piu' di 15 anni di autentiche cagate uscite dalla bocca del senatur sotto forma di promesse di secessione prima e di federalismo poi, il Bossi ve lo ha nfilato nel sederino? "Roma ladronaaaaa". Peccato pero' che la sua bella poltroncina sia li e pare che non voglia staccarsene...
Un consiglio..frequentate i siti della lega, andate a rompere i Ma(r)roni da qualche altra parte e ricordate che, dal momento che non avete l'intelligenza e l'onestà per comprenderlo da soli, che frequentare il blog di Grillo non significa essere di sinistra o comunisti, ma italiani di buon senso che hanno ancora a cuore la parola "legalità" a voi fascio-legaiol-mafiosi completamente sconosciuta.
Poi, se volete, vi faccio pure l'elenco delle piccole e medie aziende del "grande nordest" che fanno lavorare gli operai in nero e che hanno fruito della cassa integrazione a sbafo continuando a fare lavorare gli operai e via discorrendo...Mi si invita a nozze se volete essere eruditi su questo argomento.
Percio', fate il favore, andate sui siti della Sega Nord e di forzasilvio.it e continuate il vostro lavoro di leccaculi e sodali. Grazie.

ciro c., quinto di treviso Commentatore certificato 12.08.10 11:38| 
 |
Rispondi al commento

Acqua Terra Fuoco e Aria.

La natura si sta ribellando con la furia dei suoi elementi.

Era ora che desse all'uomo quello che merita, il mondro ha sopportato anche troppo la nostra presenza. La Terra è nostra madre e noi abbiamo smesso di considerarla tale per farla diventare nostra proprietà. Adesso cazzi nostri.

Ade Bahamas 12.08.10 11:31| 
 |
Rispondi al commento

@luca rozzo, roma

Ma infatti... tutti ad osannare Fini, ma chi se ne frega di Fini: questa è nata come guerra di potere tra Berlusconi e Fini per il controllo del centro-destra e ora si è trasformata in una lotta alla sopravvivenza per Fini, anche se qualcuno pensa, sbagliando, il contrario!

http://www.generazioneitalia.it/2010/08/10/noi-e-feltri-domande-inevase-e-precedenti-immobiliari/

http://www.generazioneitalia.it/2010/08/11/a-proposito-di-rai/

http://www.generazioneitalia.it/2010/08/11/bossi-silvio-la-mafia-e-la-p2/

Queste cose perchè non le dicevano prima??? Perchè?? Sarei curioso di saperlo!!

Marco Del Vecchio 12.08.10 11:31| 
 |
Rispondi al commento

L’iperattività di Bossi magari merita un po’ di riposo…
La Lega non si ferma mai,
ma sarebbe meglio lo facesse
di Floriana Bulfon «I fari della macchina sciabolano i boschi e accompagnano lo stradone in mezzo alla montagna fino a uno slargo illuminato...». Un tempo, in altri regimi, si giurava che il condottiero non dormisse mai e a riprova le luci della sua finestra restavano sempre accese, a vegliare sui destini della Nazione. Per fortuna che c'è La Padania ad assicurare che anche il leader della Lega non spreca tempo inutile nel sonno, considerato evidentemente un molle vizio meridionale. Da abolire quando arriverà il Federalismo. E così, ecco apparire in questi giorni di agosto sulla prima pagina del quotidiano del Carroccio un fiero Umberto Bossi in mezzo a una stanza tutta verde. Circondato da cinque giovani imbianchini, anzi militanti, tra scale, teli di plastica, secchi di vernice. Titolo: Non ci fermiamo mai.

Siamo a Cuveglio, paese del varesotto di tremila abitanti. Mentre i cinque stanno facendo passare il rullo sulle pareti all'una di notte arriva una macchina a fari spiegati. Ecco, scende lui, il Senatur. E la prosa del foglio leghista, nel raccontare la serata, assume subito toni epici. «Immediatamente alta risuona la parola d'ordine: “Padania libera”».

http://www.ffwebmagazine.it/ffw/page.asp?VisImg=S&Art=7468&Cat=1&I=../immagini/Foto%20A-C/bossiiperat_int.gif&IdTipo=0&TitoloBlocco=La%20Storia&Codi_Cate_Arti=46

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 12.08.10 11:30| 
 |
Rispondi al commento

W il movimento 5 stelle ....... Il resto sono solo cadaveri per i loculi cimiteriali

Gennaro Giugliano, Napoli Commentatore certificato 12.08.10 11:23| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori