Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Formigoni, il passeggiatore, privatizza l'acqua in Lombardia


Cochabamba
(7:42)
Cochabamba_cop.jpg

Formigoni conosce molto bene il significato della parola: "provocazione". Lui stesso, governatore illegittimo, è una provocazione vivente. Formigoni il 5 agosto, con un blitz, con i cittadini in ferie, in silenzio, farà votare una delibera per la totale privatizzazione dell'acqua in Lombardia. Formigoni se ne fotte del milione e 400 mila firme per il referendum per l'acqua pubblica, 237 mila raccolte nella sua Regione. E se strafotte della mobilitazione popolare contro le precedenti leggi regionali per la privatizzazione 21 del 1998 e 18 del 2006 e che nel 2007 144 Consigli comunali lombardi deliberarono contro quest'ultima.
L'acqua è un diritto naturale e non può essere privatizzata a fini di lucro (l'unico vero motivo per cui viene privatizzata). Non è vero come dicono gli interessati e i disinformati che l'Europa lo vuole, un par di palle! Si vuole consegnare l'acqua della Lombardia ai privati, a multinazionali come la Veolia e la Suez. In Francia, a Parigi l’acqua è tornata pubblica dal 1° gennaio 2010. Il sindaco Bertrand Delanoe non ha rinnovato i contratti con le multinazionali Veolia e Suez. L’acqua sarà gestita da un ente pubblico: “Eau de Paris”. Il risparmio per i parigini sarà di 30 milioni di euro all'anno. Questi sono fatti, come è un fatto che con la privatizzazione l'acqua può aumentare fino a 5 volte. Il MoVimento 5 Stelle si opporrà.
Formigoni è stato eletto per la quarta volta consecutiva nonostante una legge dello Stato lo vieti. Si può essere eletti infatti solo per due mandati consecutivi. Formigoni è stato escluso inizialmente dalla competizione elettorale con la sua lista. Interrogato ieri lungamente dai magistrati ha lanciato una serie di provocazioni (gli vengono naturali). Ha detto che si è sentito: "Vittima di un'ingiustizia, non sapevo cosa fare, ho cercato di salvare la mia corsa elettorale" e ha telefonato a Arcangelo Martino, arrestato per l'indagine sulla P3. Lo ha fatto perché Martino: "Aveva molti amici magistrati ... e contatti con tantissimi pm..". Martino ha un'azienda, la Enertek, nel settore della sanità che ha vinto molti appalti in Lombardia. Formigoni non lo sapeva: "Che Martino fosse un imprenditore l'ho scoperto solo recentemente (come avrà fatto?, ndr). Non sapevo nulla né di appalti, né di imprese". Formigoni e Martino (F e M) amano le passeggiate. Ecco uno stralcio delle loro conversazioni: F: "Faremo grandi passeggiate, per le passeggiate tutto ok." M : "Benissimo, com'è andata, tutto bene allora?" F. "Bene, bene anche oggi abbiam fatto una grande passeggiata, bene positivo, positivo, belle cose" M. "Molto bene io..." F: "C'è l'impegno a continuare a camminare e a passeggiare, c'è l'impegno a continuare a camminare a passeggiare che adesso arriva la primavera e quindi l'impegno c'è perché bisogna tutti un po' dimagrire". Dalle passeggiatrici ai passeggiatori è un attimo.

Invia la tua mail CONTRO LA PRIVATIZZAZIONE DELL'ACQUA IN LOMBARDIA e informa TUTTI i tuoi amici:
Clicca: mail al Consiglio Regionale della Lombardia. Se vuoi inserisci un testo nella mail.

CONTRIBUISCI

Donazione


Woodstock cult: "Magliette e cappellini ufficiali dell'evento"
Woodstock Cult

INVIA UN VIDEO

Video
Invia

lasettimanabanner.jpg

4 Ago 2010, 15:13 | Scrivi | Commenti (789) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Ciao,

proprio un bella ipocrisia, l'acqua è un bene comune di tutti e non deve essere privatizzata, ma bravi i nostri governanti , per meglio dire i nostri dipendenti , che fanno solo il loro bene alle loro tasche , che pensano a mangiare sulle spalle dei cittadini che li hanno votati. Tanto loro non la pagano che gli importa di chi soffre e fa fatica a sopravvivere.


ormai mi sono già scusato

Max Stirner Commentatore certificato 10.08.10 00:24| 
 |
Rispondi al commento

Abbiamo bisogno di te Beppe

http://www.facebook.com/pages/Il-nucleare-non-e-la-risposta/277240219689?v=wall#!/pages/Comitato-Si-Contro-il-Nucleare-in-Sardegna/146399432038833?ref=mf

http://www.sicontroilnucleare.tk/

Nicola Pilia 10.08.10 00:07| 
 |
Rispondi al commento

Mi scuso per l'invio di questo commento

Max Stirner

Max Stirner Commentatore certificato 09.08.10 21:57| 
 |
Rispondi al commento

Io sono contrario alla privatizzazione dell'acqua perchè essa è un bene comune di tutta l'umanità e non dei pochi per possono permettersi dell'acqua potabile

Valerio De Carlo 07.08.10 19:44| 
 |
Rispondi al commento

LA PRIVATIZZAZIONE DELL'ACQUA... UN'ALTRO SCEMPIO IDEATO DA MOSTRI RACCAPRICCIANTI.
"IL POPOLO UNITO NON SARA' MAI SCONFITTO". Ma il Popolo Italiano NON è unito. C'è ancora troppa disparità tra le classi sociali, c'è ancora troppa avidità di benessere in Italia, troppo borghesume che si vergogna di non avere i soldi per andare in vacanza e si chiude in casa al buio... e cosa ancor piu' grave il popolo NON è MAI stato unito.
"COCHABAMBA INSEGNA" MA L'ITALIA NON IMPARA: LO DIMOSTRA L'ESTREMO AUTOLESIONISMO DI TROPPI ITALIANI CHE, NONOSTANTE SI RITROVINO OGNI MATTINA CON UN BUXIO DE' CULO GROSSO COSI', CONTINUANO A SUBIRE LE PEGGIORI ANGHERIE DEL REGIME... "NON SI DEVE MAI SOTTOVALUTARE LA FORZA DEL POPOLO"! Sì ma il popolo di Cochabamba è un POPOLO con 2 coxioni così! E ce l'ha fatta! E gli Italiani?

Lynna P., Torino Commentatore certificato 06.08.10 22:29| 
 |
Rispondi al commento

questo è quanto rispondono loro.

Regione Lombardia sta predisponendo un Progetto di legge sul servizio idrico. Per quali ragioni e con quali contenuti è stato illustrato in Giunta con una "informativa" dall'assessore all'Ambiente, Energia e Reti Marcello Raimondi.

La proposta di legge regionale ridisegnerà il settore, senza mettere in discussione, anzi confermando come criterio fondamentale, il fatto che l'acqua è bene pubblico per tutta l'umanità. Perciò l'acqua non potrà, in alcun caso, divenire proprietà di un soggetto privato, così come le infrastrutture idriche sono e continueranno ad essere di proprietà pubblica, ovvero degli enti che le hanno realizzate. Dire che "la Regione privatizza l'acqua" non ha alcun fondamento, e non l'ha mai avuto. Ed è egualmente un non-senso parlare di una "retromarcia della Regione".

Nella conferenza stampa di oggi sui provvedimenti della Giunta il presidente Roberto Formigoni si è servito di un "apologo": "Per avere un facile successo, si conclama una causa nobile, che tutti non possono non condividere. Per esempio: no alle violenze sui bambini. Chi non è d'accordo? Poi si addita il cattivone, facendo credere che sta per compiere il misfatto e che lo farà entro una certa data. Infine si sventola il merito di aver costretto il cattivone alla retromarcia con la nobile campagna. Ecco, se anziché la violenza ai bambini si mette la privatizzazione dell'acqua, l'apologo descrive il tentativo messo in atto da qualcuno".

L'assessore Raimondi ha spiegato che l'intervento legislativo che si sta predisponendo attraverso un confronto con i Comuni e le Province si è reso necessario per adeguare l'organizzazione del Servizio idrico integrato agli obblighi normativi che derivano dalle nuove disposizioni statali e dalle sentenze della Corte costituzionale. "Prima di tutto - ha chiarito - dalla legge nazionale 42/2010, che stabilisce la soppressione - a partire dal 1 gennaio 2011 - delle AATO (Autorità di Ambito Territoriale Ottima

Max Delfi 06.08.10 17:08| 
 |
Rispondi al commento

Good job!~~~~~

tiger zen 06.08.10 11:31| 
 |
Rispondi al commento

BASTA LEGGERE LA NOTIZIA DI OGGI SULL ACQUA TREVISANA ORMAI SIAMO ALLA FRUTTA

http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=113677&sez=NORDEST#IDX

giovanni tessarolo 06.08.10 11:23| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti,

finalmente una notizia meravigliosa. che purtroppo non è girata in nessun telegiornale, ne in alcun giornale, con la dovuta importanza.

ONU declaró al agua y al saneamiento como un derecho humano, a propuesta de Bolivia

28 de Julio de 2010, 12:51


La Paz - Bolivia.- La Organización de las Naciones Unidas (ONU) aprobó el miércoles el proyecto de Resolución presentado por Bolivia para que el agua y el saneamiento sean declarados como un derecho humano, informó el embajador ante ese organismo internacional, Pablo Solón.

"Dijo que 122 naciones votaron a favor de la iniciativa boliviana, contra 41 abstenciones y ninguna que se haya opuesto a la misma", dijo.

Agregó que entre las naciones que se abstuvieron de votar estaban Estados Unidos, Gran Bretaña, Australia y Canadá.

Solón anotó que, a partir del visto bueno de las naciones integrantes de la ONU para que el agua sea considerado un derecho humano, deben actuar en consecuencia para apoyar financieramente los programas que permitan dotar a la humanidad de este elemento, por ser vital para la vida.

Luca Bianchi 06.08.10 09:10| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei sapere cosa ne pensano i cittadini lombardi. Peccato che nei tg non ci sia traccia di queste notizie, così continueranno a dormire beati.

Ogni Annuncio 05.08.10 21:30| 
 |
Rispondi al commento

Lo dico e lo ripeto anche per i leghisti di m.che navigano su questo blog.
Il celebroleso è tra i politici più ascoltati e seguiti al nord.L'ignoranza dilaga al nord (basta vedere chi viene votato), la leganord purtroppo dilaga al nord, MOLTO spesso le tre cose coincidono.Domandarsi cosa potrebbero fare di lavoro senza la politica i parlamentari leghisti no vero?
La verità e che la lega più degli altri partiti è scesa in politica per far soldi!http://www.repubblica.it/2006/a/sezioni/economia/banche35/fioraniaipm/fioraniaipm.html
Un esempio su tutti:Umberto Bossi da Cassago Magnago, provincia di Varese. Una vita da film. Ha fatto tre feste di laurea senza essersi mai laureato. Alla prima moglie racconta di essere un dottore, si finge medico dell’ospedale Del Ponte di Varese. La storia va avanti per mesi. Quando lei scopre che è tutto inventato chiede il divorzio. Qualche anno dopo l’Umberto porta anche la madre all’università di Pavia per la consacrazione ma non la fa assistere alla cerimonia: è la solita balla, lui ormai c’è abituato. All’Università per qualche anno c’era stato. Pochi esami, parecchi guai ma anche l’incontro che aveva cambiato la sua vita: quello con la politica.La Lega lombarda, i primi assessori comunali eletti in Veneto e Lombardia.Bossi cavalca Mani pulite e l’insoddisfazione del profondo Nord. Non sarà laureato ma è scaltro l’Umberto. Lavora sull’immaginario collettivo, capisce prima di tutti che l’immigrazione sposta una marea di voti che la gente ha una paura fottuta. Poi c’è il folklore: Pontida, miss Padania, la Lega che ce l’ha duro, Roma ladrona, i comizi in canottiera. La Prima repubblica crolla, nel Paese regna la confusione, il momento è propizio. Bossi alza il tiro. Annuncia la secessione, crea il Parlamento del Nord, progetta di avanzare “città per città con le baionette” è così via...
LEGHISTI INVIDIA LA MIA? NO SOLTANTO NON VOGLIO ESSERE RAPPRESENTATO DA GENTE COME VOI.

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.08.10 21:18| 
 |
Rispondi al commento

L’Italia non è una repubblica ma un regno, e gli italiani non sono cittadini ma sudditi, che accettano passivamente tutto ciò che accade. Ma d’altra parte un popolo di falsi invalidi, che sguazza nei vari condoni, non può pretendere una classe dirigente migliore.

roberto p. Commentatore certificato 05.08.10 19:14| 
 |
Rispondi al commento

non si riesce ad inviare l'e-mail, alcuni indirizzi sono sbagliati! Ma quali????

Elisabetta . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.08.10 18:20| 
 |
Rispondi al commento

Ma se ci troviamo tutti davanti a casa di sto fetente, e poi lo meniamo finchè i vestiti che indossa passano di moda, non facciamo prima?
Sti stronzi ( e scusate la prolaccia) non merito neanche di vivere, andrebbero tutti uccisi all'istante.

Paolo R., Verona Commentatore certificato 05.08.10 18:02| 
 |
Rispondi al commento

Cari leghisti svegliatevi, Vi stanno privatizzando l'acqua !!!!
Ai Vostri figli, fra poco non potrete più fare la doccia e lavarli perchè costerà troppo.
Gabriella

gabriella puglia 05.08.10 17:12| 
 |
Rispondi al commento

una colletta per assoldare qualche bounty killer e mandarli tutti all'altro mondo no?????????

mattia fantini 05.08.10 15:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Fini a deluso tutti gli italiani onesti che speravano fosse l'occasione giusta per fare pulizia nel Governo

S.Usai 05.08.10 13:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Basta con i ladri di stato, questo governo difende ladri e truffatori, ed inventa leggi speciali.
CHI HA INVENTATO CHE ONESTA' SI CHIAMA GIUSTIZIALISMO, E che questa e' una parola iterdetta.
CITTADINI ITALIANI quando dovrete affrontare un processo non faranno leggi d personam per VOI.

S. Usai 05.08.10 13:50| 
 |
Rispondi al commento

nel NUOVO POST si canta e si balla!!!

a ritmo blues !!!

er Grillo è impazzito?
ai posteri la sentenza!


ANALISI POLITICA "ESTIVA"
*********** ******* ******

La Telenovela Berlusconi-Fini sta andando avanti , e come avevo detto in passato sta portando dove voleva Bossi, ovvero alle elezioni subito dopo le ultime leggi legate alla riforma federalista. Questo, dal momento che tali leggi vanno in vigore dalla prossima legislatura, e se Berlusconi riesce a dare il ritmo e causare la caduta a settembre, il risultato e' che si rientrera' nella finestra elettorale di novembre. Ma andiamo a vedere i costi di questa operazione per il paese, e gli eventuali vantaggi...
AL LINK:

http://www.wolfstep.cc/2010/08/estivita.html

Flavio BlueOyster, Parma Commentatore certificato 05.08.10 13:33| 
 |
Rispondi al commento

Ministro Alfano:

State (al Pd) chiedendo le dimissioni di una persona (Caliendo) che è solamente iscritta nel registro degli indagati.
E il voto di oggi vi ritornerà indietro.

Ma allora mi chiedo(beata la mia innocenza), anche il Pd ha scheletri nell'armadio ????

Aldo F., napoli Commentatore certificato 05.08.10 13:30| 
 |
Rispondi al commento

Dicono che berlusconi quando ha sentito la dichiarazione di Grillo che il M5S non avrebbe appoggiato nessun altro partito,
abbia esultato gridando........

E V V A I I I !!!!!!!!!!!

peppe s., giugliano Commentatore certificato 05.08.10 13:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sabato u.s. mi chiama una "vecchia fiamma" del blog...problemini per l'imbarco verso la grecia.

abitando a due passi...non mi sono negato...

una famigliola incantevole...persone veramente squisite...gentili ed affabili....

un particolare : di novara...leghisti convinti..


ergo :

ho impressione che questa realtà virtuale (il blog) si presti ad evidenti "sdoppiamenti" della personalità :

sereni ed educati nella vita ma volgari ..aggressivi..minacciosi se nascosti dietro un fottuto nick !

alcune volte penso che la rete sia un "instrumento" atto a dar sfogo alle proprie frustrazioni di soggetto "mediocre" e/o insoddisfatto.....

se provassimo tutti a postare come se avessimo di fronte l'interlocutore ?

penso che il blog ne guadagnerebbe in schiettezza ed eleganza.....

tarallo quadrato 05.08.10 13:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per che cosa Fini è in politica?
Per suo vantaggio privato.

Ma per la sinistra «Onesto» è il politico che i magistrati evitano di intercettare, su cui non aprono fascicoli.

Fini non viene intercettato, dunque è onesto e i giudici lo vogliono paladino della legalità.
Le sinistre chi stanno difendendo?

le «sinistre» che applaudono Gianfranco Fini perchè contro Berlusconi!

Non avete notato, o «sinistre» dei miei calzini, che i due si somigliano come gemelli omozigoti?

Rimproverate a Berlusconi di essere entrato in politica «per fare i suoi interessi».

D’accordo:
ma per che cosa Fini è in politica?
Per fare i suoi interessi personalissimi.

Che riguardano lui e nessun altro.

Nel pieno di una crisi economica globale, che richiede un governo per non farsi attaccare dalla speculazione mondiale, Fini sta sabotando il governo da cui è stato messo al posto in cui è.

Ma non finge nemmeno di proporre
un programma alternativo di governo,
nè una qualunque visione e preoccupazione del bene comune: palesemente, agisce per sè,
per odio personale e per caso personale.

Per suo vantaggio..

Flavio BlueOyster, Parma Commentatore certificato 05.08.10 13:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

X luca rozzo che scrive:

Casa Fini: la procura indaga, ipotesi di reato truffa aggravata.

E VOI CHE DITE NIENTE ?

---------------------------------------------------

1) questo cosa c'entra con i vari reati fatti dai suoi colleghi pdl (o anche pd)? rende tutti innocenti? chiodo schiaccia chiodo? se sono troppi vale il "libera tutti"?

2) perche' le notizie del giornale su fini non sono uscite prima? era dovere di feltri scriverle non appena a loro conoscenza. mi sembra che stia agendo in malafede e in piu' ha protetto col silenzio per anni una persona che per lui e' da incriminare. quindi, non sta dimostrando di essere un giornalista ma un lecchino al servizio del potere, attraverso ricatti e delazioni. ci sarebbe da incriminare anche feltri, o, al limite, radiarlo dall'ordine dei giornalisti.
quelli di questa destra si dimostrano sempre il peggio degli italiani.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 05.08.10 12:53| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno scarica petrolio nel Lambro!

Qualcuno sta in queste ore scaricando petrolio nel Lambro.......e nessuno se ne accorge!!!! L'allarme e' partito dalle persone che abitano nei pressi del "fiume", in zona parco lambro, che hanno chiamato i vigili. Come al solito rimbalzo delle responsabilita' da parte di chi ci dovrebbe tutelare!!!!!!!! Ma vi rendete conto?!?!? Petrolio in un fiume! Che gia' e' una bomba ecologica. La gente crepa e crepera' per queste azioni e nessuno riesce a fermare uno scempio simile!

Notizia di qualche mese fà!

mario l., bari Commentatore certificato 05.08.10 12:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

“PREPARATEVI O POPOLO! È INIZIATO IL COUNT DOWN DELLE PROSSIME BOMBE DI STATO” - LO SPIONE GENCHI AVVISA: “QUESTA VOLTA IL BRACCIO ARMATO NON SARÀ PIÙ LA MAFIA. I BOMBAROLI POTREBBERO CONTARE SULL’APPOGGIO DI MANINE MILITARI E DEI SERVIZI” - E AVVERTE: “L’INCHIESTA DI ‘PANORAMA’ È UN SEGNALE ALLA LOBBY OMOSEX DEL VATICANO” - E SPARA: “P3 COINVOLGE MOLTISSIMI MAGISTRATI (ANCHE CSM) E SBIRRI, NESSUN MINISTRO” - FINI PULITO, MA TIRERANNO FUORI ALTRE “CASE”. È UN ATTACCO CHE ARRIVA DALL’INTERNO - CASO FORMIGONI: “QUESTA COMUNIONE E LIBERAZIONE, CHE SI È TRASFORMATA IN “COMUNIONE E FATTURAZIONE”, COMINCIA A ESSERE FORSE QUALCOSA DI PIÙ SERIO” - IL MITICO CHIAPPE D’ORO NON HA SEGUITO FINI, È RIMASTO COL PDL. INDOVINATE CHI E’?

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/articolo-17796.htm

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 05.08.10 12:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

i "successi" di maroni contro la "criminalità" non sono quelli dello "Stato" contro la "mafia". Ma quelli della "cosca vincente" sulla "perdente"!

E per "cosca" intendo tutto l'intreccio di interessi affaristici, eversivi, razzisti, pedo-religiosi, beceri degli uomini al "governo" e di quelli che li manovrano alle spalle!

Solo... vaglielo a far capire ai leghisti per cui se tu non lo prendi in culo dalla cricca (o lo prendi come tutti gli altri italioti ma almeno ti ribelli) sei per forza terrone e comunista!

prete pedofilo 05.08.10 12:46| 
 |
Rispondi al commento

LEGGETEVI QUEST'ARTICOLO .....TANTO PER CAPIRE COME VA' LA POLITICA A MILANO E NON SOLO!

http://www.imgpress.it/notizia.asp?idnotizia=50512&idsezione=3

mario l., bari Commentatore certificato 05.08.10 12:39| 
 |
Rispondi al commento

Russia, 50 i morti per gli incendi
allarme per le centrali nucleari

http://www.repubblica.it/esteri/2010/08/05/news/russia_incendi_5_agosto-6079891/?ref=HRER2-1

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 05.08.10 12:36| 
 |
Rispondi al commento

Formigoni, aiuti dalla P3 per il listino elettorale?
Pesanti insinuazioni sul presidente della Regione: avrebbe fatto pressioni sul presidente della corte d'appello di Milano per vedere riammesso il suo listino elettorale. Il tutto tramite il nuovo gruppo di potere che viene chiamato dalla stampa la P3.

Votatelo e fatelo votare.

I milanesi stanno nella cacca e non si accorgono di niente?

mario l., bari Commentatore certificato 05.08.10 12:34| 
 |
Rispondi al commento

Par quei quatro stronsi de leghisti che no i gà né memoria né dignità né onor

Fulminadi da un fraco de tempesta,
l’erba dei prè par ‘na metà passìa
brusà le vigne de la malatia
che no lassa i vilani mai de pèsta;

ipotecado tuto quel che resta,
col formento che val ‘na carestia,
ogni paese el g’à la so angonia
e le fameie un pelagroso a testa!

Crepà la vaca che dasea el formaio,
morta la dona a partorir ‘na fiola,
protestà le cambiale del notaio,

una festa, seradi a l’ostaria,
co un gran pugno batù sora la tola:
“Porca Italia” i bastiema: “ andremo via!

”E i se conta in fra tuti. – In quanti sio?
- Apena diese, che pol far strapasso;
el resto done co i putini in brasso,
el resto, veci e puteleti a drio.

Ma a star qua, no se magna no, par dio,
bisognerà pur farlo sto gran passo,
se l’inverno el ne capita col giasso,
pori nualtri, el ghe ne fa un desìo!

Drento l’Otobre, carghi de fagoti,
dopo aver dito mal de tuti i siori,
dopo aver fusilà tri quatro goti;

co la testa sbarlota, imbriagada,
i se da du struconi in tra de lori,
e tontonando i ciapa su la strada!


El popolo veneto el se ricorderà de voialtri fioi de vache che si stadi grasiadi quando si andadi a laorar fora ma no ghavì nesun respeto ne pietà de ci vien a laorar da noialtri.

Indiano Metropolitano Commentatore certificato 05.08.10 12:32| 
 |
Rispondi al commento

Maroni non c'entra un cazzo, o c'entra molto poco.
E' la polizia, assieme alla magistratura inquirente, che porta avanti le indagini e le operazioni. Maroni è solo il ministro dell'Interno, quelle operazioni sono autorizzate a livello più basso, a livello di prefetto o questore, e quasi sempre si tratta della conclusione di attività iniziate anni e anni fa, magari con il centro-sinistra al governo..
Maroni e i suoi accoliti berluscoidi si stanno semplicemente APPROPRIANDO di azioni e meriti che non gli appartengono affatto..
L'unica cosa che si potrebbe dire di Maroni è che non li ostacola..cioè potrebbe ostacolarli, e invece non lo fa..
Ma nemmeno questo è vero: Maroni è semplicemente l'uomo del Governo Berlusconi nella struttura della Polizia (NON E' il CAPO della Polizia..) e in quanto tale ha: tagliato i fondi, al punto che la Polizia non ha nemmeno i soldi per la benziana per fare girare le volanti, 2) resi scontenti i poliziotti con le riduzioni stipendiali (fatte a tutti i pubblici dipendenti) e infine 3) il suo Governo ancora si appresta a mettere il bastone fra le ruote a queste indagini con la legge sulel intercettazioni.
Quindi Maroni sta di fatto cercando di ostacolare l'azione anti-criminalità, solo che la Polizia MALGRADO LUI riesce lo stesso a ottenere risultati, e una volta ottenuti, al governo non rimane altro da fare che appropriarsene opportunisticamente...

Cioè ci abbiamo provato a salvare i camorristi dalla polizia, non ci siamo riusciti.. allora a questo punto ci conviene appropriarci dei meriti della Polizia..

Josef Dzugashvili (stalin) Commentatore certificato 05.08.10 12:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E NOI COSA ASPETTIAMO!!!!!??

TUTTI SOTTO CASA DI FORMIGONI!!!

Al grido di: El pueblo unido..

gabriella laeffe 05.08.10 12:18| 
 |
Rispondi al commento

Casa Fini: la procura indaga, ipotesi di reato truffa aggravata.

E VOI CHE DITE NIENTE ?
luca rozzo, roma

==============================================

I panni sporchi si lavano in 'famigghia'.
Per noi un mafioso è sempre stato un mafioso. E un fascista, un fascista.
Dovresti chiedere sul blog del PdL. Se te lo consentono..

Pace e Bene

Luca Popper, Milano

--------------------------------------------------

AHAHAAHAAHAUUAAHAAUAA,
come se la pagliuzza nell'occhio di Fini cancellasse il trave conficcato nelle orbite di Berlusconi! E come scrive Luca, proprio qui vieni a fare certe domande??!

real politik Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.08.10 12:16| 
 |
Rispondi al commento

poveri sfigati 05*08.10 11:53|


Le frasi vanno prese nel contesto e non a caso o alla bisogna, mia cara.

Il tuo è un gioco sporco, e lo sai.

Ma che te lo sto a dire a fare!

PS. Io non ti ho bannata, che gusto ci sarebbe a bannare le stupidaggini che scrivi?

cettina. .., isola Commentatore certificato 05.08.10 12:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


-------beccato oggi un boss napoletano, uno di quelli ultraricercati
grazie sig, Maroni!!
per chi non lo sa o che fa finta di non voler vedere: Maroni e' della lega !

Annabella Lainati
--------------------------
Quando vedro Maronglassè mettere le manette al Nano di Corleone e denunciare tutti i suoi colleghi come indegni di stare in un governo,non voluto dagli italiani,ma nominato dal capo azienda,allora ringrazierò pubblicamente il seghista!!!
Siete "la seganord" il movimento del c....o!!

oreste mori, la spezia Commentatore certificato 05.08.10 12:15| 
 |
Rispondi al commento

CARO ANDREA,TI TE SI' ON VERO TALIAN,
MI NO SO' TALIN, SO VENETO.
E I VENETI NO XE BONI DE SCRIVARE IN TALIAN.
MANCO A PARLARLO, E GNANCA LESARLO,
E ANCORA MANCO A CAPIRLO.NOANTRI CONSIDEREMO EL
TALIN NA SECONDA LINGUA . ARTEFATTA. COME CHE XE
ARTEFATTA ITALIA, TANTO CHE QOANDO I PATRIOTI
TALIANI,I GA' FATO ITALIA, I GA'CIAMA' UN RE'
FRANCESE A GOVERNARLA.
E SE NEE TRE VENEZIE I FASESE ON REFERENDO.
"SE VOEMO RESTARE TALIANI, O INDIPENDENTI"
EL NOVANTA PAR SENTO VOTARIA PAR LA IDIPENDENSA!
NO' PAR ROMA LADRONA! E COSSI'XE TUTTE E REGIONI
ITALIANE....VAL DAOSTA, SARDEGNA,SICILIA,ECC ECC. E TI INVESE DE FARE EL PIGNOLO SOLA GRAMMATICA.
VARDA LA SOSTANZA! GNOCO!

orfeo nitrebla Commentatore certificato 05.08.10 12:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

......

Casa Fini: la procura indaga, ipotesi di reato truffa aggravata.

E VOI CHE DITE NIENTE ?
luca rozzo, roma

==============================================

I panni sporchi si lavano in 'famigghia'.
Per noi un mafioso è sempre stato un mafioso. E un fascista, un fascista.
Dovresti chiedere sul blog del PdL. Se te lo consentono..

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 05.08.10 12:08| 
 |
Rispondi al commento

Ieri sera mi sembra di aver visto un omino cicciotto che dondolava in mezzo al carnaio di esagitati in Parlamento, giulivo e soddisfatto (di che?). Un velo di abronzatura sulla faccia da ebete, che però non serve a coprire il colore roseo del maialotto. Si vede lo stesso.

Missy Elliott, Cittadina del Mondo Commentatore certificato 05.08.10 12:08| 
 |
Rispondi al commento

Chiarire certe situazioni, a volte, è utile.

Chi usa ed adotta epiteti volgari contro le donne è, solitamente, un individuo frustrato.

Si può essere frustrati perchè si dipende da una donna brutta ma importante, vecchia ma possidente.

Di certo si sa che scaricano le loro frustrazioni e la loro impotenza su altre donne per una reazione chimica.

Vanno curati.

Io consiglierei loro di cambiare metodo di vita, ne gioverebbe la comunità intera.

cettina. .., isola Commentatore certificato 05.08.10 12:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


ANSA BLOG

Da fonti riservate Aljazeera sembra che proseguano serrate le trattative ......

Da una parte la nuova resistenza comunista e non dall'altra le forze storiche del blog

Le forze della resistenza chiedono:

a) libero nick in libero blog

b) possibilità di postare

c) libertà di critica

Dall'altra parte si chiede moderazione nel linguaggio , critica ma non dileggio e la terminazione di elementi di disturbo...

Pare sempre da fonti ufficiali che sia stata chiesta la testa di Desani ....e dall'altra parte non è mancata la risposta : quella di 50 star.

Si è concordato un collegio di probi viri che determinerannno l'accordo super partes ; da una parte Peppino e Tinazzi , dall'altra Nando e Cettina

Subito si è fatto presente che Tinazzi non è per una mazza super partes ....e cosi' per Peppino , poi il legame Nando -Tinazzi( sopratutto per quest'ultimo) creerebbe un inciucio strano.

Quindi si fà prepotente la candidatura del fruttarolo come presidente , dall'altra parte la candidatura di Cicerone...è stata considerata una forte e inutile provocazione.

Vi aggiorneremo....

Alcune dichiarazioni dei protagonisti :

Peppino : so ragazzi , matureranno

Tinazzi : mi sento offeso

Nando : me so rotto er xazzo de ste polemiche

Desani : nesuna trattativa col nemico....
......

il meetup 879 bis stà alla porta in posizione neutrale ....e piu' che altro è concentrato sull'8 settembre...

Buona giornata a tutti

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.08.10 12:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma se la legge lo vieta perchè non la facciamo rispettare?
Mi rifaccio alla splendida idea di Nando da Roma di costituire un ufficio legale per combattere TUTTI INSIEME contro TUTTI gli abusi di potere.
Se non ci facciamo sentire quando la legge esiste ma dove vogliamo andare per le questioni dove neanche la legge ci sostiene così apertamente?
Muoviamoci, chi tardi arriva male alloggia
Loris

Loris Calzoni 05.08.10 12:02| 
 |
Rispondi al commento

È già da qualche tempo che i nostri fascisti
si fan vedere poco e sempre più tristi,
hanno capito forse, se non son proprio tonti,
che sta arrivare la resa dei conti.

Forza che è giunta l'ora, infuria la battaglia
per conquistare la pace, per liberare l'Italia;
scendiamo giù dai monti a colpi di fucile;
evviva i partigiani! È festa d'Aprile.

Nera camicia nera, che noi abbiam lavata,
non sei di marca buona, ti sei ritirata;
si sa, la moda cambia quasi ogni mese,
ora per il fascista s'addice il borghese.

Forza che è giunta l'ora, infuria la battaglia
per conquistare la pace, per liberare l'Italia;
scendiamo giù dai monti a colpi di fucile;
evviva i partigiani! È festa d'Aprile.

Quando un repubblichino omaggia un germano
alza il braccio destro al saluto romano.
ma se per caso incontra partigiani
per salutare alza entrambe le mani.

Forza che è giunta l'ora, infuria la battaglia
per conquistare la pace, per liberare l'Italia;
scendiamo giù dai monti a colpi di fucile;
evviva i partigiani! È festa d'Aprile.

In queste settimane, miei cari tedeschi,
maturano le nespole persino sui peschi;
l'amato Duce e il Führer ci davano per morti
ma noi partigiani siam sempre risorti.

Forza che è giunta l'ora, infuria la battaglia
per conquistare la pace, per liberare l'Italia;
scendiamo giù dai monti a colpi di fucile;
evviva i partigiani! È festa d'Aprile.

Ma è già da qualche tempo che i nostri fascisti
si fan vedere spesso, e non certo tristi;
forse non han capito, e sono proprio tonti,
che sta per arrivare la resa dei conti.

Forza che è giunta l'ora, infuria la battaglia
per conquistare la pace, per liberare l'Italia;
scendiamo giù dai monti a colpi di fucile;
evviva i partigiani!
È festa d'Aprile!

Pourquoi Pas, A Casa Di Dio Commentatore certificato 05.08.10 11:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho scritto a mia madre,
mi pregava affinché scendessi a patti con i miei nemici,
tuo fratello vedrai ti aiuterà,
tu vuoi solo salvarmi io questo lo so e mi fa tenerezza,
ma nella nostra famiglia c’è un filo che si spezza,
però io penso che un giorno,
in un tempo non molto lontano,
in qualche parte del tuo sentire di madre,
magari con un fiore rosso in mano,
scoprirai quello che adesso fatico a farti capire:
meglio un figlio morto partigiano gappista
che uno ancora vivo traditore e fascista.

Ecco ti scrivo dal buio profondo con l’inchiostro della notte in cui mi nascondo,
ecco ti scrivo dal buio profondo con l’inchiostro di questa notte che sto vivendo.

Ho scritto al mio amore,
non mi vedrai tornare,
ho scritto al suo seno non avrà miei figli da allattare,
ho scritto alle sue labbra che non avranno i miei baci da colorare,
ho scritto ai suoi occhi che non riesco già più a ricordare
restituiti in tutta la loro luminosa bellezza
quando la benda bianca sui miei m’insegnerà una nuova carezza,
prima che questa notte eterna tanto violenta, quanto materna,
dopo questi spari mi separi da lei.

Ecco ti scrivo dal buio profondo con l’inchiostro della notte in cui mi nascondo,
ecco ti scrivo dal buio profondo con l’inchiostro della notte di questo tempo tremendo.

Quando l’ultimo di noi non ci sarà più,
quando chi ha vissuto quegli anni di lotta e speranza socchiuderà gli occhi sul mondo.
Quando anche l’ultimo sorriso si sarà spento.
In quel momento preciso, ricorderai queste mie parole e ne farai una canzone:
una canzone da cantare,
da cantare per sognare,

per sognare ancora insieme.
Una storia di coraggio e di paura...
di morte, di memoria, di furturo e di cultura.
Una storia di desiderio e di poesia...
una storia tua adesso che non è più mia.

Una meravigliosa storia di uno strano tipo d’amore...
di cui tu sarai per sempre l’ultimo testimone.

Pourquoi Pas, A Casa Di Dio Commentatore certificato 05.08.10 11:42| 
 |
Rispondi al commento

Una volta per tutte.

Per poter procedere ad un arresto ci vuole tempo e pazienza.
La magistratura, con l'aiuto delle forze dell'ordine, fa le sue indagini, se ipotizza ed intravede un reato procede con la formulazione del capo d'accusa e l'arresto.

Ora mi volete spiegare che cabbaso c'entra Maroni in tutto questo?

Maroni, che nella maggior parte dei casi non sa neanche che la magistratura e le forze dell'ordine stanno facendo indagini, come fa a prendersi il merito di ciò che non ha fatto?

Se volesse veramente dare scacco matto alla criminalità, non voterebbe contro la mozione di sfiducia di un indagato in parlamento, non sarebbe in sintonia con chi vuole abolire, perchè di questo si tratta, le intercettazioni.

Siamo più seri e non divulghiamo fesserie: chi vuole dare scacco matto alla criminalità è la magistratura, non il governo che, invece, vuole proteggere i criminali in quanto sotto scacco o, se preferite, sotto ricatto.

cettina. .., isola Commentatore certificato 05.08.10 11:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

beccato oggi un boss napoletano, uno di quelli ultraricercati
grazie sig, Maroni!!
per chi non lo sa o che fa finta di non voler vedere: Maroni e' della lega !

Annabella Lainati
-------------------------------

Potremmo costruire un immenso generatore di energia se solo riuscissimo a sfruttare il principio:
"da una parte arresto i mafiosi e dall'altra li uso per far eleggere miei uomini".

Un movimento perpetuo che sarebbe da sciocchi non sfruttare.

vito. farina Commentatore certificato 05.08.10 11:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bisogna sempre ricordare che Formigoni è eletto in Lombardia con il contributo determinante della Lega Nord, la quale raccoglie una parte notevole dei voti dei cittadini della fascia più bassa di
reddito, i quali sono i più colpiti da questo provvedimento che causerà aumenti vertiginosi del prezzo dell'acqua.

Come dire, in attesa della 'Padania' e del mitico 'Federalismo' (che non si capisce proprio in che modo dovrebbe salvarli) intanto si beccano questa bella martellata sulle palle da parte dei legaioli.

Josef Dzugashvili (stalin) Commentatore certificato 05.08.10 11:38| 
 |
Rispondi al commento

...chi privatizza l'acqua privatizza la vita delle persone e priva i cittadini di un bene vitale.. in pratica la privatizzazione è il peggior atto terroristico contro lo Stato cioè contro i cittadini che, di fatto, sono lo Stato...

LA DURA VERITA’… GUARDA I VIDEO…


IL MASCHIO…UN GRANDE BLUFF… guarda il video
http://www.youtube.com/watch?v=iUuJTOsYyAs


I FIGLI SONO DELLE DONNE... guarda il video
http://www.youtube.com/watch?v=FTulppNWgT0


LA STUPIDITA' DEL MASCHIO...guarda il video
http://www.youtube.com/watch?v=EvAE5BboUpQ


LE GUERRE? FATELE FRA DI VOI... guarda il video
http://www.youtube.com/watch?v=d9EPisD3AwI


LE SUPPOSTE IDEOLOGICHE... guarda il video
http://www.youtube.com/watch?v=YUncPdjILFc

movimento politico PARTITO DELLE DONNE Commentatore certificato 05.08.10 11:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cari amici, Milano ha il miglior servizio di acqua potabile d'Italia.
Il prezzo pagato è meno della metà di quello, per esempio, di Pioltello che è a soli 7 km da Milano.
Quando parlano di manutenzione degli acquedotti mi viene l'orticaria perchè se ne parla da 30 anni per quello che riguarda il sud Italia.
In Sicilia ci sono 21.000 dipendenti regionali contro i 4.000 della Lombardia (per la sua elezione il pregiudicato Cuffaro aveva assunto 17.000 persone!).
Possibile che nessuno di questi possa fare la manutenzione degli acquedotti?
Quindi, specialmente per Milano, vendere il servizio è una truffa perpretata dalla maggioranza del consiglio regionale.

Rocco Papaleo 05.08.10 11:27| 
 |
Rispondi al commento

Appena mi va posto con questo nick.
Presumo ritrovarmi autenticato, altrimenti le vocette che girano trovano conferma.
Non importa se rimane il msg attuale, ma l'autenticazione.
Questo per stabilire chi o cosa decide il passaggio LIBERO in un blog LIBERO.
Hasta...

Giorgio Sodano, Roma Commentatore certificato 05.08.10 11:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

**************************************
il business delle PUTTANE e' di 100 milioni di
euro al mese dato del 2007 , poi le ricerche si fermano , perchè il ricercatore è andato a mignotte.

Puttane a partita Iva

Libretto sanitario

Assicurazione

Controlli

Soldi per l'erario

Associazione delle puttane CON MARCHIO , PRODOTTO GARANTITO ITALIANO , MADE IN ITALY

Le puttane in rete , BANDA LARGA...D!


mENO DELINQUENZA

Meno porcherie sulle strade

Meno malattie

Gli uomini puttanieri e le mignotte

**** SONO una RISORSA ****

lE LORO TASSE SU UN FONDO PER LO SCILUPPO DEL
LAVORO E DELLE PICCOLE IMPRESE

Faranno piu' zoccole varie , puttanieri integgerimi di tutti i ladri- governi del dopoguerra

Tinazzi

buona giornata a tutti....

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.08.10 11:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come mai le rivoluzioni socialiste hanno attecchito in Stati immensi come la Russia e la Cina e negli States no ?
Sapete rispondere a questa domanda?

Magic_Lenin
-----------------------------------

Negli States il popolo amava, ed ama tutt'ora, il burro di noccioline, e tutti i presidenti Usa erano, e sono tutt'ora, grandi divoratori di burro di noccioline. Di piu'... non v'è cibo di cui il popolo americano si nutre che non venga strafogato con voluttà anche dai presidenti Usa.
Mentre in Cina ed in Russia i rispettivi popoli si ribellarono ai potenti perchè non sopportavano vedere questi ultimi condire le orecchiette con lo zucchero al posto dei broccoletti.

vito. farina Commentatore certificato 05.08.10 11:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Uno gridava viva la libertà

Due rispondeva noi la si conquisterà

Tre sorrideva mentre quattro dormiva

Cinque aveva tanto freddo e un poco di paura

Sei vegliava il suo sonno quando la notte … si fece più scura

Sette faceva il pane otto aveva molta fame

Nove sognava un mondo di pace e comunista

Dieci parlava inglese all’undici che gli chiese

Harry raccontami come sarà il nostro futuro?

Dodici l’ago e il tredici la cruna, amici e compagni in cerca di fortuna

Lottando il presente, desiderando un domani giovani, belli

Ribelli e partigiani, erano i tredici … della Banda Tom

Che a mezzanotte il campanile suoni tredici rintocchi … Che al tredicesimo colpo le tante lacrime ad incendiare gli occhi … Chi di noi avrà il cuore libero dall’odio e dal male

vedrà distintamente tredici nuove stelle brillare nel cielo di Casale.

Uno chiedeva adesso cosa ci succederà?

Due lo sapeva bene, tutti noi si morirà

Tre non parlava più quattro rimaneva giù

Cinque aveva pelle dura, sei gridava senza paura

Maledetti fascisti assassini e la notte … si fece più scura

Sette sanguinava otto lo rincuorava

Nove soffriva per il suo sogno che intanto svaniva

Dieci si difese dai colpi, da quelli più vili

a spezzare le mani all’undici fu il calcio dei fucili

Dodici l’ago e tredici la cruna, amici e compagni senza più fortuna

Neve e tormento, filo di ferro sulle mani, giovani, fratelli

Ribelli e partigiani, erano i tredici … della Banda Tom

Che a mezzanotte il campanile suoni tredici rintocchi

Che al tredicesimo colpo le lacrime ad incendiare gli occhi

Chi di noi avrà il cuore libero dall’odio e dal male

vedrà distintamente tredici nuove stelle brillare Brillare

nel cielo di Casale.

Pourquoi Pas, A Casa Di Dio Commentatore certificato 05.08.10 11:23| 
 |
Rispondi al commento

X annabella lainati che scrive:

beccato oggi un boss napoletano, uno di quelli ultraricercati
grazie sig, Maroni!!

per chi non lo sa o che fa finta di non voler vedere: Maroni e' della lega !

--------------------------------------------------


la sensazione per tutti questi arresti e':

1) le mafie stanno dilagando in tutta italia, anche al nord, lombardia in testa, si sono ormai radicate, grazie alla connivenza e alla corruzione di politici. si scoprono casi di corruzione ogni giorno, e' davanti agli occhi di tutti. comunque i politici negano, addirittura la moratti poco tempo fa dichiaro' che a milano la mafia non esiste.

2) le forze dell'ordine, magistratura e polizia, con i mezzi ancora a loro disposizione, interecettazioni, pentiti, etcetc., stanno contrastando e arrestando qualcuno.

3) con leggi gia' fatte, azioni e dichiarazioni ufficiali il governo (quindi anche maroni) stanno aiutando le mafie a diventare sempre piu' potenti, contrasto alla ricerca dei politici corrotti, scudo fiscale, etcetc., e' davanti agli occhi di tutti ogni giorno il remare contro del governo all'azione dei giudici.
pero' TI FACCIO UNA DOMANDA: con le leggi attuali, come potrebbe il governo, anche se volesse, fermare l'azione della magistratura? al momento non puo', cosi' la magistratura, ancora indipendente, lavora. pero' con le leggi che vogliono fare potranno bloccarla. e infatti stanno facendo di tutto per fare queste leggi.

4) e infatti, dal lato politico, si stanno cercando di attuare leggi che contrastino l'azione delle forze dell'ordine, legge sulle intercettazioni, contrasto ai pentiti, riforma della giustizia con eliminazione dell'azione penale obbligatoria, separazione delle carriere etcetc.

5 )malgrado questo malgovernare maroni e il governo si prendono comunque i meriti del lavoro delle forze dell'ordine. maestri nell'arte della truffa.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 05.08.10 11:15| 
 |
Rispondi al commento

Beppe,te e Di Pietro alleati alle prossime elezioni......

Stefano Targetti 05.08.10 11:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi pensa al colpaccio: “Scajola di nuovo ministro”
Rivelazione choc di Italia Oggi: per uscire dallo stallo della nomina del titolare dello Sviluppo Economico, Silvio sarebbe pronto al colpo di teatro. La soluzione? Richiamare in servizio il politico ligure, travolto dagli scandali della cricca.

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.08.10 11:08| 
 |
Rispondi al commento

Siamo gli unici al mono ad avere un " presidente " del consiglio che in Parlamento fa il SALUTO NAZISTA.

Con questo governo stiamo ritornando indietro di cento anni, lo si vede anche dal PIL che sta tornando a quello del secolo scorso con buona pace dei berluscones.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.08.10 11:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ora che sappiamo cosa ci sta preparando quel mezzo prete bastardo,lo possiamo sotterrare con continue denunce,riempirgli l'ufficio abusivamente occupato con tutto ciò che possa metterlo con le spalle al muro? Se si,facciamolo organizziamoci per farlo ma non continuiamo a romperci i coglioni su quello che fa quel prete fannullone parassita per poi vederlo sempre sorridente come una IENA a nostre spese,giusto? Forza diamoci da fare,il problema è NOSTRO non certo SUO,lui li ci campa e si ingrassa alle nostre spalle assieme alla sua cricca di pedofili.

emi f., voghera Commentatore certificato 05.08.10 11:04| 
 |
Rispondi al commento

La cedolare secca sugli affitti è stata fissata al 20% a decorrere dal primo gennaio 2011.

come mai nessun epiteto o spargimenti di veleni ?

vuoi vedere che molti grillini rossi buonisti chic rivoluzionari sono proprietari di appartamenti dati in affitto ?

nb: per quelli del sud che non sanno cosa e' la cedolare del 20 % : li non pagate nulla, quindi che sia il 20 o il 50 non cambia niente per voi!

Annabella Lainati Commentatore certificato 05.08.10 11:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"S'andava a far delle passeggiate...", frase del tutto simile al "signor giudoce, noi col Pacciani s'andava solo a far delle merende", dichiarato a suo tempo davanti ai giudici del processo al Mostro di Firenze da Mario Vanni.

:lol:

Alberto Franceschini 05.08.10 10:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

********
...............
VIDEO DEL POST
........
il video in oggetto lo montai usando dei pezzi di "The corporation" di Michael Moore.
un altro mio video, ma che ebbe un grande successo, e fu pubblicato pure in testa al post di beppe, fu quello con la canzone di moreno corelli

http://www.youtube.com/watch?v=-tBIVMjWdmg

http://www.beppegrillo.it/2008/03/i_sette_piani/index.html

è incredibile come in 2 anni sia cambiato tutto.
in peggio.
davide lak (davlak)
.............

Penso che vale la pena mettere in chiaro questo commento.

Grazie per i link , a disposizione di tutti

un abbraccio ai grandi

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.08.10 10:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


.......................
VIDEO DEL POST
........
il video in oggetto lo montai usando dei pezzi di "The corporation" di Michael Moore.
un altro mio video, ma che ebbe un grande successo, e fu pubblicato pure in testa al post di beppe, fu quello con la canzone di moreno corelli

http://www.youtube.com/watch?v=-tBIVMjWdmg

http://www.beppegrillo.it/2008/03/i_sette_piani/index.html

è incredibile come in 2 anni sia cambiato tutto.
in peggio.
davide lak (davlak)
.............

Penso che vale la pena mettere in chiaro questo commento.

Grazie per i link , a disposizione di tutti

Non è il caso di aggiungere polemiche , ma mi prudono le mani.

Cambiano gli addendi ma il risultato non cambia .

C'è una VARIABILE SEMPRE FISSA DA 5 ANNI.

Buona giornata Davide

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.08.10 10:56| 
 |
Rispondi al commento

Patrimonio dell'unesco, eh?
La Goletta dei Laghi di Legambiente ha confermato ieri la "maglia nera" dell'inquinamento per il secondo anno consecutivo ai laghi lombardi di Como e Iseo, anche per l’irrisolto deficit di depurazione. Brutte sorprese anche per il lago di Garda e il Maggiore trovati in condizioni più critiche rispetto agli anni precedenti...

Segue al link:
http://www.unimondo.org/In-primo-piano/Legambiente-i-laghi-lombardi-i-piu-inquinati-d-Italia-scarichi-fognari-dei-comuni

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 05.08.10 10:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

caro ►PADANO▲

queste cose le sappiamo..anzi le viviamo sulla nostra pelle...con molta vergogna ed imbarazzo..

tu puoi postare per anni ma la situazione cambierà solo quando verrà meno la mia generazione di ladri ed arroganti truffaldini...

noto con piacere che i nostri giovani...venendo nel nord causa lavoro...tornano a casa DIVERSI...oserei dire "ITALIANIZZATI"..al punto da bandire le pessime abitudini del luogo natìo..

tornano con idee nuove...con uno stile di vita gradevole...meno arroganti...più costruttivi...

è una questione di tempo....non di continue offese...

tu offendendo ti sfoghi un pò (ti comprendo)...ma la soluzione è il viaggiare...respirare aria diversa...acquisire nuovi modelli di vita ...

ph/ipp ga/arib

tarallo quadrato 05.08.10 10:52| 
 |
Rispondi al commento

MINISTERI CHIUSI D'ESTATE COME LE SCUOLE!

La “Cura Brunetta” si è sciolta come neve al sole. Nonostante l’estate, i dipendenti pubblici hanno continuato ad ammalarsi come se fuori ci fossero 5 gradi sotto zero, e le assenze dal lavoro sono cresciute del 10,7% rispetto ad un anno fa. Il «più dieci» davanti alla voce sui giorni di malattia, infatti, si accompagna al 13,6% di aumento delle assenze prolungate, cioè quelle superiori ai dieci giorni. Le assenze crescono in quasi tutti i settori della pubblica amministrazione. Ci sono le epidemie di ‘nasi chiusi’ e ‘febbre alta’ tra i dipendenti delle Aziende Ospedaliere, con aumenti del 19,8% di assenze brevi e del 25,3% di quelle superiori ai dieci giorni, e dei funzionari dell'Agenzia del Demanio, che hanno passato il 32,2% in più del loro tempo a casa. Le assenze prolungate sono cresciute anche nei Ministeri, nelle Agenzie Fiscali e nella Presidenza del Consiglio: tutte insieme sono aumentate del 21,7%. Sono stati più spesso a casa anche i funzionari degli Enti previdenziali: 6,3% di ore in più per chi lavora all'Inps e all'Inail. Ma ci sono anche i virtuosi. Gli stacanovisti del fancazzismo: quelli che non si ammalano mai, neanche per sbaglio, quelli che stanno meglio in ufficio che a casa, lontano da mogli, figli e suocere petulanti più del capoufficio: giornale, internet, caffè, sigaretta, aria condizionata, telefono, qualche ora di straordinario in più da fottere ai colleghi che stanno in ferie e collega che in estate non solo si scopre di più, ma che diventa anche un po’ più... ‘disponibile’! Insomma una vera pacchia! Forse il ministro della DISfunzione Pubblica, azzittito in questi ultimi mesi dalle lotte intestine al partito dell'Amore, farebbe meglio a chiuderli i Ministeri nel periodo estivo, proprio come fanno le scuole! Ci farebbe senz’altro più bella figura e il risparmio per l'erario sarebbe garantito!


con la scusa che con la proprieta' privata uno del suo bene ne fa quello che vuole, certi imprenditori si sono messi a fare le carogne. smettono di essere imprenditori e diventano finanzieri speculatori facendo guadagni non piu' con la creativita' e la produzione di beni ma con basse speculazioni che vanno poi a fare danni alla comunita'.
c'era un film di anni fa dove un tizio (rod steiger), parlando con dei soci, diceva:" oggi se si vuol fare del denaro non si deve piu' produrre, essere creativi, etcetc., ma fare speculazione. se compero ad es della terra a prezzo agricolo poi mi metto d'accordo con i politici della zona per farla diventare edificabile, guadagno 10 volte quello che ho speso in poco tempo, profitto che con una azienda non avrei mai, con tutti i rischi poi che questa comporta."
oggi i nostri imprenditori ragionano cosi'.
anche per questo motivo che certi beni di primaira utilita', ad es l'acqua, devono restare pubblici, per toglierli dalle mani degli imprenditori con le pezze nel sedere di cui l'italia e' piena. e combattere spietatamente la corruzione e il malgoverno che con delle leggi mirate aiutano questo tipo di capitalismo.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 05.08.10 10:42| 
 |
Rispondi al commento

c’è semplicemente da chiedersi il perché gli studenti del Sud debbano studiare peggio di quelli del Nord. Le statistiche che possediamo sono oggettive e smascherano anche un comportamento inaccettabile: dei docenti, non degli studenti.

Se analizziamo i dati relativi alla maturità di quest’anno, ecco emergere il giovane meridionale che ha voti migliori del compagno settentrionale. Se invece osserviamo i dati forniti dalla prova cosiddetta Invalsi, la situazione è completamente rovesciata: più bravi sono i giovani del Nord.

Mentre i voti vengono assegnati dagli insegnanti secondo una personale valutazione, la prova Invalsi è non solo oggettiva - cioè indipendente dai criteri del professore - ma anche uniforme, perché è la stessa su tutto il territorio nazionale. Evidente constatazione: i professori che insegnano al Sud sono di manica larga, meno preoccupati di far raggiungere ai propri allievi buoni risultati.
Perché, torno a chiedere, i giovani del Sud devono partire svantaggiati rispetto a quelli del Nord fin dai banchi di scuola?
Ammettiamo pure che nel Meridione ci siano situazioni di disagio - diciamo con un eufemismo - ambientale, che incidono sulla resa scolastica. Vorrei però che qualcuno chiedesse a un insegnante di scuola media di Milano quanta fatica debba fare per integrare nella sua classe gli extracomunitari, che sono anch’essi tenuti a sostenere la prova Invalsi e quindi rientrano con i loro test nella valutazione complessiva. Dunque, se al Sud ci sono problemi «ambientali», al Nord i professori si devono misurare con i ragazzi extracomunitari.

I dati statistici ci dicono in modo impietoso che gli insegnati meridionali risolvono le questioni relative alla qualità dell’apprendimento dando voti alti. Gli studenti potrebbero anche essere contenti, ma in realtà vengono penalizzati. Certo, non per colpa loro. Il problema sono gli insegnanti. Il problema è il modo in cui viene formata e selezionata la classe docente.

Non esiste scuola di for

Annabella Lainati Commentatore certificato 05.08.10 10:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

beccato oggi un boss napoletano, uno di quelli ultraricercati

grazie sig, Maroni!!

per chi non lo sa o che fa finta di non voler vedere: Maroni e' della lega !

Annabella Lainati Commentatore certificato 05.08.10 10:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

abcdefghijklmnopqrstuvwz

Pourquoi Pas, A Casa Di Dio Commentatore certificato 05.08.10 10:37| 
 |
Rispondi al commento

DI ESSERE DELINQUENTI NE SONO FIERI.
TUTTO E' PERMESSO,TUTTO E' POSSIBILE,TUTTO E' DENEGABILE.

DOVE SONO ANDATI I TEMPI DI UNA VOLTA QUANDO TREMAVANO SOLO A SENTIRE BR.
ADESSO C'E' IL PD CHE FA RIMA CON WC.

STE MERDE HANNO RICOMINCIATO A SALUTARSI ALLA ROMANA, SOSTENUTI QUESTA VOLTA DA CAMICE VERDI, TANTO NON CONTA IL COLORE MA L'ARROGANZA.

CHARLES BUKOWSKI

HANCK BUKOW (hanck17) Commentatore certificato 05.08.10 10:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si chiama «TraffiStar Sr 590», ed è un super-radar in grado di controllare contemporaneamente una ventina di autovetture. È già attivo a Ginevra, in Svizzera, dove per ora si limita a rilevare la velocità, o un semaforo saltato. Ma il super autovelox può fotografare (ad alta definizione) un automobilista che non rispetta lo stop, che non dà la precedenza ai pedoni e perfino che guida senza cinture o col cellulare in mano. Insomma: un nuovo nemico per chi guida.

mi sa che iniero' a pensare ad una bici con pedalata assistita e tirare i remi in barca: altrimenti per mantenre tutti sti statali (90 % del sud) ci mangeranno fuori lo stipendio con una semplice multa

Annabella Lainati Commentatore certificato 05.08.10 10:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io non so come si concluderà questo oscuro capitolo della politica lombarda intrapresa da Formigoni, ma credo che, se realmente il blitz della privatizzazione dell'acqua divenisse legge, questa volta, a differenza del caso delle sanzioni mega milionarie che dalla UE stanno per abbattersi sulla regione lombardia, non si potrà bellamente scaricare tutto sui "sudditi", perchè il governatore sarà costretto a pagare di persona in un modo o nell'altro.

oronzo crastolla 05.08.10 10:26| 
 |
Rispondi al commento

Ho attaccato il logo del Movimento a 5 Stelle, bello grande e rotondo, sul vetro posteriore della mia auto.
Così lo vedono tutti.

Missy Elliott, Cittadina del Mondo Commentatore certificato 05.08.10 10:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.sportlive.it/pictures/
20100421/renzo-bossi.jpeg

Signore dei cieli, sapremo superare anche questa punizione che ci mandi. Non appena aprirà bocca sarà difficile anche per chi lo vota trattenere il vomito, ed alla fine verrà sommerso.

vito. farina Commentatore certificato 05.08.10 10:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Finalmente Fini e signora hanno spiegato tutto: la fortuna è cieca, le coincidenze anche. Almeno per quanto riguarda Fini Tulliani & Partners. Ha ragione Fini: è solo una campagna di fango. Come è possibile parlare di paradisi fiscali, conti off-shore, scatole cinesi quando la signora Tulliani è la prima persona in Italia che dichiari una vincita miliardaria? È vero, l’ha fatto per giustificare tutte le proprietà della famiglia e gli ultimi acquisti immobiliari così da poter respingere le richieste di Luciano Gaucci, l’ex fidanzato, che rivendica la titolarità di un complesso di beni immobili e mobili, ma perché accanirsi contro chi si ripara dietro il muro della trasparenza? Perché non credere alla sfacciata fortuna della signora Tulliani?

D’altra parte che la compagna di Fini fosse una specie di Gastone in gonnella lo testimoniano chiaramente gli attimi fuggenti della sua vita. Raramente una persona ha la fortuna di coglierli tutti come è riuscito a Elisabetta Tulliani. Si fidanza con un compagno di scuola che soltanto casualmente è il figlio di un noto e ricco imprenditore. Che per pura coincidenza a sua volta diventerà il suo fidanzato.
Ma toglietevi quel sorrisino dalla bocca: lei era già ricca. Sul finire degli anni Novanta aveva, come hanno certificato i suoi legali, vinto più di un miliardo di lire dell’epoca. Quindi, quando Luciano Gaucci è costretto a lasciare momentaneamente l’Italia per problemi giudiziari, rifugiandosi a Santo Domingo, Elisabetta Tulliani, grazie alla buona sorte, che sempre veglia su di lei, riesce a superare lo sconforto trovando riparo in Rai prima di fare l’incontro della vita: quello con Gianfranco Fini.

Proprio una donna fortunata. Ma la fortuna in casa Tulliani è di famiglia. La madre, la signora Francesca Frau, è a capo di una società che ha curato un programma di scarso share sulla prima rete. Il costo per la Rai? Un milione e mezzo di euro. Ed è soltanto una coincidenza che la signora Frau fosse in quel periodo anche

Annabella Lainati Commentatore certificato 05.08.10 10:21| 
 |
Rispondi al commento

C’era una volta un’Italia bella che viveva all’ombra dell’egemonia culturale della sinistra.
Poi arrivò la destra neoliberista e il popolo passò da Gramsci al gossip, e si abbruttì sotto l’egemonia sottoculturale del berlusconismo.
Dall’intellettuale collettivo la bella Italia degradò al regno delle veline, dei tronisti, delle iene, dei grandi fratelli. Questa è la favola che ci viene raccontata ogni giorno dai piangenti sinistri acculturati grillini e avanzi di centri sociali cantori della barbarie italiana.
È una favola reazionaria per nostalgici progressisti che vagheggiano un mondo che non c’è mai stato.
l’egemonia culturale della sinistra esercita il suo dominio nell’ambito delle minoranze intellettuali e dei poteri culturali; ma non ha mai pervaso il sentire comune.
Quando Gramsci andava forte, la cultura popolare del nostro Paese era nelle mani di Mamma Rai di Ettore Bernabei, dei suoi sceneggiati e del suo intrattenimento e del fantastico mondo di Sanremo, un disco per l’estate, Canzonissima, Miss Italia, tutto il calcio minuto per minuto, la Lotteria e il Lotto.
Quando non c’era ancora la De Filippi con la tv berlusconiana c’era la Carrà sulla tv di stato, nel suo viaggio dal tuca tuca a Carramba che sorpresa.
Se la tv è oggi quella corrida a cui l’avrebbe ridotta il berlusconismo, secondo Umberto Eco, è perché c’era in Rai la Corrida di Corrado che coglionava i dilettanti allo sbaraglio, alimentando narcisismo e derisione.
Quando in tv non c’era Zelig berlusconiano, in Rai c’erano Franco e Ciccio; erano forse più colti e gramsciani?
E poi che senso ha attribuire questo mondo alla destra neoliberista: il Gramsci dell’egemonia sottoculturale è stato Maurizio Costanzo, nato e cresciuto in Rai e sdoganatore di opinioni, vizi e gusti «de sinistra», salvo l’ossequio all’editore. Simona Ventura, «la protovelina» per eccellenza veicola una sottoideologia antiberlusconiana, vagamente sinistrese.

Annabella Lainati Commentatore certificato 05.08.10 10:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

«Dopo l’intervento di Franceschini è bene che, se puoi, tu avvalori e rafforzi i nostri risultati in materia di antimafia e legalità». Firmato, Silvio.
Poche righe contenute in un bigliettino che il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, seduti nei banchi del governo, alla Camera, ha fatto pervenire al capogruppo del Pdl Fabrizio Cicchitto che si accingeva a prendere la parola, per le dichiarazioni di voto sulla sfiducia a Caliendo, dopo l’intervento del capogruppo del Pd.

http://newsfromtshirts.wordpress.com/2010/08/04/in-aula-cicchitto-legge-il-biglietto-del-cavaliere/

Il sistema dei pizzini e del 'fai come dico io' continua..

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.08.10 10:01| 
 |
Rispondi al commento

IN PIEDI!

Il Parlamento italiano!

http://www.youtube.com/watch?v=5D4fu8G6-kQ

vito. farina Commentatore certificato 05.08.10 09:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

123

Antonio Raggi Commentatore certificato 05.08.10 09:57| 
 |
Rispondi al commento

Formigoni mi ha sempre dato l'idea che con le donne abbia poco a che fare...

Massimo Vannucci 05.08.10 09:47| 
 |
Rispondi al commento

New York, arrestata figlia Rudy Giuliani.

Ma so'scemi negli USA?
Qui i rampolli dei notabili non li arrestano mica!
Anzi!

cettina. .., isola Commentatore certificato 05.08.10 09:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

C"e un semplice modo di Risolvere tutti questi problemi che ci stanno in Italia, e oggi non e tanto difficile come in passato, la soluzoine e EMIGRARE, ci stanno ancora Nazioni dove ce un po di democrazia e una prospettiva per il futuro soprattutto per i nostri figli.

bruno. p 05.08.10 09:39| 
 |
Rispondi al commento

La legge e' uguale per tutti...i poveri!

Maurizio B., Monza Commentatore certificato 05.08.10 09:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://espresso.repubblica.it/multimedia/fotogalleria/25706979

il castello di silvio

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 05.08.10 09:35| 
 |
Rispondi al commento

L'incartapecorito D'Alema cosi' ha parlato:

"Il voto di ieri ha confermato ciò che era evidente: la maggioranza non c'è più. C'è un governo della non sfiducia, delle astensioni. Nel dibattito di ieri è emersa una destra diversa, con il valore della legalità e il senso dello Stato, valori che Berlusconi ha abbandonato.
E' finito un ciclo: per Berlusconi dopo 16 anni da protagonista nei quali non ha fatto nulla di quanto promesso è il momento di uscire di scena", dice D'Alema a Corradino Mineo. E boccia l'ipotesi di Vendola candidato premier del centrosinistra alle prossime elezioni.

Missy Elliott, Cittadina del Mondo Commentatore certificato 05.08.10 09:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nuovo successo nella lotta alla criminalità organizzata. Ieri sera gli agenti dell'Interpol hanno rintracciato il trafficante internazionale di stupefacenti.
°°°°°°

Maroni digrigna i denti e Berlusconi ha un travaso di bile!
Questa magistratura sta rompendo i Maroni!
Stanno decimando le cosche pidielline!

cettina. .., isola Commentatore certificato 05.08.10 09:35| 
 |
Rispondi al commento

IL NUOVO MESSIA E' ARRIVATO, L'ITALIA E' SALVA TREMATE MAFIOSI, CAMORRISTI, BANCHIERI E POLITICI CORROTTI LUI FARA' PIAZZA PULITA DI TUTTO......SI E' PROPRIO LUI IL GRANDISSIMO

ER TROTA

IL SALVATORE

http://www.sportlive.it/mondiali-2010/renzo-bossi-contro-la-nazionale-non-tifo-italia-al-mondiale-2010.html

INCHINATEVI AL COSPETTO DEL NUOVO MESSIA

Giuseppe G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.08.10 09:34| 
 |
Rispondi al commento

formigoni è la la dimostrazione vivente che la pedofilia dei preti a qualcuno piace e aiuta tanto a fare carriera nella vita anche se sei un incapace cronico!

prete pedofilo 05.08.10 09:33| 
 |
Rispondi al commento

In carcere si trovano disperati extracomunitari di ogni provenienza ...tranne quelli che ci dovrebbero veramente stare: quelli Vaticani!

prete pedofilo 05.08.10 09:29| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Standing ovation per Berlusconi.
(il giornale)

Parola di Feltri il pallonaro, amen.
Preghiamo fratelli:

Nel primo mistero doloroso Feltri bacia i piedi a Berlusconi..........

cettina. .., isola Commentatore certificato 05.08.10 09:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Spatuzza: 'La mia verità'
a cura di Lirio Abbate

Un memoriale dal carcere scritto dal pentito di mafia e inviato a 'L'espresso'. Per raccontare cos'è Cosa nostra, come ci è entrato e perché ha deciso di uscirne

http://espresso.repubblica.it/dettaglio/spatuzza-la-mia-verita/2131477

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 05.08.10 09:23| 
 |
Rispondi al commento

Casto e pio Formigoni (uomo di comunione e liberazione).......la privatizzazione dell'acqua è un'infamia, togli dal controllo pubblico e lasci alla speculazione selvaggia un elemento vitale. Che tu possa essere accecato dal tuo dio e più rivotato dagli uomini

claudio giubbilo 05.08.10 09:22| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, ho mandato questo messaggio al
Caro on. Formigoni,
privatizzare un bene pubblico non è democratico ma è una dittatura.
L'acqua è di tutti come l'aria , la luce del sole, il freddo , il caldo, i terremoti, le alluvioni , la siccità e tutto quello che madre natura ci dà al contrario delle guerre e delle dittature ai disatri ambientali e tutto quello che l'uomo può rovinare compreso LA PRIVATIZZAZIONE e per questo caro norevole non se ne parla nemmeno SI RICORDI LE FIRME !

Audrey

adriana moro 05.08.10 09:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT International

OBAMA NON MANTIENE FEDE ALLA PROMESSA DI RITIRARE LE TRUPPE AMERICANE DALL'IRAQ ENTRO IL 1 SETTEMBRE 2010. 17 MESI DOPO ESSERSI IMPEGNATO A RITIRARE I SOLDATI AMERICANI HA SEMPLICEMENTE ABBANDONATO L'IMPEGNO.

EPPURE AVEVA DETTO:
"LASCIATEMELO DIRE IL PIU' CHIARAMENTE POSSIBILE, ENTRO IL 31 AGOSTO 2010 LA NOSTRA MISSIONE MILITARE IN IRAQ FINIRA'"

Published on Tuesday, August 3, 2010 by the Inter Press Service
Obama Drops 2009 Pledge to Withdraw Combat Troops from Iraq
by Gareth Porter

WASHINGTON - Seventeen months after President Barack Obama pledged to withdraw all combat brigades from Iraq by Sept. 1, 2010, he quietly abandoned that pledge Monday, admitting implicitly that such combat brigades would remain until the end of 2011. He had said, "Let me say this as plainly as I can: by Aug. 31, 2010, our combat mission in Iraq will end.


P.S. un'altra promessa elettorale non mantenuta.

maro sowclett Commentatore certificato 05.08.10 09:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FORMIGONI
ERRANI
sono questi i nuovi mafiosi, quelli legalizzati

Stefano Bonzo 05.08.10 09:08| 
 |
Rispondi al commento

Parma, il cemento avanza: “Occupati 160 campi da calcio”

http://consumi-parma.blogautore.repubblica.it/2010/07/21/parma-il-cemento-avanza-%E2%80%9Coccupati-160-campi-da-calcio%E2%80%9D/

i responsabili:
vignali(il sindaco sceriffo, che fa presidiare i cantieri cittadini con squadre antisommossa)
mora, lasagna, lavagetto i suoi leccapiedi con cui ha messo su una cricca che sta rovinando questa città

(a breve anche noi di parma, grazie a loro, avremo il nostro bel inceneritore(accanto alla barilla tra l'altro...... dove c'è casa...... non la loro ovviamente))

enrico chiesa 05.08.10 09:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...............
La Lombardia è la prima Regione italiana per numero di siti riconosciuti dall’ Unesco.

Durante la 34esima assemblea generale del Comitato del patrimonio mondiale, a Brasilia, l’ organismo internazionale ha ricosciuto che la parte italiana del monte San Giorgio entrerà a far parte del Patrimonio Mondiale, portando la Lombardia a 7 siti sui 45 riconosciuti in Italia.


forza!! aspetto gli epiteti da rossi sinistri chic pacifisti buonisti avanzi di centri sociali vogliosi della cittadinanza mondiale e del siamo tutti fratelli ma coi soldi degli altri : in pratica dei nullafacenti con mariuana in tasca....... e con l'appoggio dei grillini!

Antonio Raggi
==============================================

Uno di quei siti, riconosciuti dell'Unesco, è il Cenacolo vinciano in Santa Maria delle Grazie, a Milano, dove - per tutela e conservazione dell'opera - è vietato scattare fotografie.
Chi se ne è fregato è stato il Premier Silvio Berlusconi che ha posato per una serie di scatti accanto a Medvedev. Nullafacenti, rossi e con la marijuana, eh?

E' inutile insultarti, ogni giorno dimostri la tua straordinaria ignoranza e stupidita' senza pari.
Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 05.08.10 08:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

l'aver ottenuto più voti di un'altro, non autorizza il "vincente" a far fare utili a nessuno.

specie se i voti ottenuti, sommati a tutti gli aventi diritto, fanno un risicato 35%...

ora che i cazzi loro sono prevalenza delle cricche che fanno cordate per eleggere chi gli fà comodo, ci può anche stare...

ma che alla regione lombardia, si vantino di un primato sulle bellezze, bellezze rimaste intatte, grazie a chi si batte tutti i giorni contro gli speculatori, no...questo è troppo ! ! !

ANNATEVENEAFFANCULO, INSIEME AI VOSTRI COLLUSI CAPI, RITORNATE NELLE FOGNE DOVE LI' NON CI SONO SINISTRI ROSSI, GRILLINI E QUANT'ALTRO, A DISTURBARE I VOSTRI LOSCHI AFFARI ! ! !

valter p., roma Commentatore certificato 05.08.10 08:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@@ AnSia NewSSS:Giudici....certamente Komunisti @@

Primo caso (la storia del "ricco ricchione")
Oltre ad essere stato "gentiluomo di sua santità il papa tedesco" Angelo Balducci era il capo riconosciuto della "cricca" composta da appartenenti alla "protezione civile" e componenti del Vaticano.Il Balducci è ora agli arresti domiciliari nella sua megavilla,con piscina,di Montepulciano(Siena).Cioè nella stessa villa,che venne ristrutturata gratuitamente,onde poter ottenere appalti senza alcun concorso e senza alcun controllo,dall'imprenditore Anemmone.

Secondo caso(La vera storia di un povero che nel 2007 "sì procurò" un paio di calze ed un giaccone)

Antonio C.venne arrestato per aver rubato un giaccone ed un paio di calze.Come tutti i ladri inesperti venne "cuccato" dal titolare del negozio che recuperò la merce e non lo querelò. Stante la non querela Antonio C.riuscì a patteggiare la pena e venne condannato a "soli 6 mesi" da scontare agli arresti domiciliari.
Non possedendo nessuna casa o piccolissimo appartamento,venne piazzato dal giudice (sicuramente Komunista) su una "panchina" e,su quella "panchina",doveva farsi trovare tutti i giorni dalle 21 alle 7.Alcuni giorni dopo una pattuglia della polizia non trovandolo su "quella panchina" lo denunciò per abbandono del "domicilio coatto".
((((( Così é,che vi piaccia o no )))))
Cam.(L'inviato che di ciò che fa Fini se ne sbatte)

P.s.
Solo dopo aver sposato "l'Azzurra ereditiera" Casini riuscì dire a berlusKazz:"Non tutti in Italia sono in vendita".
###
Fini,con le sue "moine",quanto guadagnerà?
###
P.s.2
Confesso:"Ho perso ogni speranza",non credo più a nessuno.Neppure a Vendola che si vanta di essere cattolico".
Non ho più speranze,mi manca la luce.
A Ratzinger e BerlusKazz rivolgo un disperato appello:"Vi prego illuminatemi"(((( Datevi fuoco )))))

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 05.08.10 08:27| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Lombardia è la prima Regione italiana per numero di siti riconosciuti dall’ Unesco.

Durante la 34esima assemblea generale del Comitato del patrimonio mondiale, a Brasilia, l’ organismo internazionale ha ricosciuto che la parte italiana del monte San Giorgio entrerà a far parte del Patrimonio Mondiale, portando la Lombardia a 7 siti sui 45 riconosciuti in Italia.


forza!! aspetto gli epiteti da rossi sinistri chic pacifisti buonisti avanzi di centri sociali vogliosi della cittadinanza mondiale e del siamo tutti fratelli ma coi soldi degli altri : in pratica dei nullafacenti con mariuana in tasca....... e con l'appoggio dei grillini!

Antonio Raggi Commentatore certificato 05.08.10 08:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da oggi la Lombardia e' la prima regione italiana per numero di siti riconosciuti dall'Unesco (7 su 45). La parte italiana del monte San Giorgio (Varese) e' entrata oggi ufficialmente a fare parte del Patrimonio mondiale riconosciuto dall'organismo internazionale. La decisione e' stata presa nel corso della 34esima assemblea generale del Comitato del patrimonio mondiale, riunita a Brasilia.

Il riconoscimento, assegnato per l'alto valore dei reperti paleontologici presenti nel sito fossilifero transnazionale, completa quello gia' attribuito al lato svizzero del monte nel 2003. Si tratta del quarantacinquesimo sito italiano, del settimo sito lombardo e del terzo sito naturale italiano dopo le Isole Eolie e le Dolomiti.

"Con questa decisione - commenta il presidente della Regione, Roberto Formigoni - viene confermato una volta di piu' l'alto valore e la bellezza del nostro patrimonio naturale che si affianca e si integra perfettamente con i beni artistici, architettonici e culturali presenti in tutte le province. Il settimo riconoscimento per la Lombardia sancisce anche in questo campo il primato della nostra regione, luogo di bellezza e terra segnata e arricchita dalla storia in tutte le sue fasi". (segue)

Antonio Raggi Commentatore certificato 05.08.10 08:22| 
 |
Rispondi al commento

messaggio criptico, stile massoneria deviata del blog, chi deve capire capisce....


bellà, cicerò, stirner, desà... forse un po' ragione ce l'avevo... ora è tardi...il giocattolo, senza mai andare veramente in funzione si è anche rotto!

prete pedofilo 05.08.10 06:38| 
 |
Rispondi al commento

ad un tratto il premier irrompe alla camera dei deputati,un grido si leva dal lato destro del parlamento,silvio-silvio-silvio,delirio,ovazione,lui compiaciuto alza la mano in segno di approvazione e guarda l
orda festante ke lo osanna.......no comment

bruno t., reggio calabria Commentatore certificato 05.08.10 06:30| 
 |
Rispondi al commento

Di Pietro prendera'la guida del PD............. Non e'una battuta ma realta'in materializzazione. La seccessione proclamata da Bossi si avvicina,se cade il il governo la padania potrebbe dichiarare la sua autonomia dall'Italia e questo potera'di conseguenza ad una guerra civile................

gaeta carinucci roberto, roberto Commentatore certificato 05.08.10 03:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I problemi di Milano oggi sono finalmente risolti:
http://www.youtube.com/watch?v=DgROviLaIwI

e meno male che hanno disabilitato i commenti.

Baliano di Ibelin, Hattin Commentatore certificato 05.08.10 02:34| 
 |
Rispondi al commento

Da oggi i centristi tengono sotto scacco il governo

La Camera ha respinto la sfiducia a Giacomo Caliendo con 299 voti contrari, 229 a favore, 75 astenuti. Presenti 603, votanti 528. Come hanno votato le varie forze politiche è arcinoto. Popolo delle libertà e Lega si sono schierate al fianco del sottosegretario, il Pd e l’Italia dei Valori hanno votato per la loro mozione di sfiducia, mentre si è formato un asse centrista, composto dai finiani di Futuro e libertà per l’Italia, dall’Udc, dai rutelliani dell’Api e dal Movimento per l’Autonomia di Lombardo, che si è astenuto.
Che messaggio politico arriva da questo pomeriggio d’agosto alla Camera? Il primo, e il più importante, lo si ricava facendo una semplice addizione. Se i 75 astenuti avessero votato con Pd e Idv, il governo sarebbe stato battuto. Per una manciata di voti, ma battuto.
Oggi non era nel loro interesse di nessuno fare andare sotto l’esecutivo sul caso Caliendo, ma in un futuro forse neanche tanto lontano, non si sa mai.
Quello che d’ora in avanti Berlusconi dovrà tenere a mente è che c’è un nuovo soggetto politico con cui giocoforza sarà costretto a fare i conti. I centristi hanno tenuto oggi il loro battesimo politico e i numeri sono dalla loro parte. Se fossero un gruppo unitario sarebbero i terzi dopo Pdl e Pd, perfettamente in grado di tenere sotto scacco il governo.
Lo ha capito benissimo Pierferdinando Casini che, uscendo da Montecitorio, ha detto: “Noi siamo stati l’unico gruppo a votare compatto”. Il leader dell’Udc non è d’accordo con chi gli dice che il voto è andato male dato che mancavano 10 voti rispetto a quanti, il giorno prima, si erano dichiarati per l’astensione: “Noi saremmo andati male? E allora cosa si deve dire di loro? Guardate i loro numeri: la maggioranza ha 299 voti”.

continua...

http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/08/04/da-oggi-i-centristi-tengono-sotto-scacco-il-governo/47658/

manuela bellandi Commentatore certificato 05.08.10 02:14| 
 |
Rispondi al commento

Ma dai!

Alex Scantalmassi √ Commentatore certificato 05.08.10 01:21| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=zsptNhudDTY&feature=player_embedded

è notte e sono solo.

che sia buona

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.08.10 01:10| 
 |
Rispondi al commento

..

Soldano Valves Commentatore certificato 05.08.10 01:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Formigoni, passeggiami su sto ....o

Matteo Olivieri Reggio 5 Stelle, reggio emilia Commentatore certificato 05.08.10 01:00| 
 |
Rispondi al commento

Ogni volta che li sputtani (vedi Bellandi , Stirner e anche Grillo) reagiscono come Berlusconi.
Poi mettono in atto la strategia della tensione su internet,buttando tutto in caciara
e nella confusione fanno come cazzo gli pare.
Loro il contraddittorio non lo hanno mai accettato,da sempre,arrivano a squadre e spostano sempre il bersaglio sino a quando non ci si capisce più un cavolo e si smette di rispondere,ANCHE perché non si può
perdere tempo a mandare dei commenti che,o non vengono pubblicati oppure spariscono.
E’ una vecchia storia!
Non ho mai polemizzato sui vostri tagli ma solo per non darvi soddisfazione.
Adesso avevo risposto (anche agli insulti,LORO possono) a "Paolo " Stirner (il quale non spiega perché ha altri nick certificati) come tempo addietro alla Bellandi sui link di Vendola,ma niente,non è stato pubblicato. Tutto ok, è la prassi consolidata. Non perdo quel poco preziosissimo tempo (a disposizione) a dialogare con voi,mi prendo il mio spazio per mettere quello che ho da dire e riferire,vada bene o male che rimanga o no,fate il cazzo che vi pare. Padroni a casa vostra. Come la Lega!
Buona fortuna per il moVImento,siete sulla "buonissima " strada
Hasta
Notte

nédestraném5s 05.08.10 00:56| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Triplo rimborso elettorale.

Se non erro, in base alla legge porcata sui rimborsi elettorali, che si prendono per l'intera durata della legislatura e se viene interrotta anticipatamente, durano lo stesso fino alla fine "virtuale" della legislatura, di fatto ora i partiti prendo 2 volte il "rimborso elettorale" dato che la legislatura precedente avrebbe dovuto terminare nel 2011.
Ora se si va di nuovo alle elezioni, i partiti potranno prendere ben 3 rimborsi elettorali:
1) legislatura 2006-2011
2) legislatura attuale 2008-2013
3) prossima legislatura (2010-2015?)
Magari aspetteranno qualche mese per avere anche la pensione! E tutto a spese nostre.

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.08.10 00:41| 
 |
Rispondi al commento

Lettera a Formigoni & C.
So che non la leggerete, ne avete troppe, tutte simili. Chiudete pure gli occhi, cestinate pure, ma sappiate che quel che state facendo è da codardi, da ladri, chi ruba per mangiare almeno lo fa per un motivo serio, voi invece lo fate per arricchirvi, non vi bastano i soldi che avete, godete della povertà altrui, amereste vedere gli italiani, il vostro stesso paese in miseria, non pensate che facendo ciò si aumentano i problemi. Ci saranno sempre più poveri, gente disperata, pronta a qualsiasi cosa per sopravvivere. La criminalità aumenterà, è normale, ma voi siete il male peggiore per questo paese.
Mi vergogno di voi, di chi ci governa, e poi non mi piace nemmeno la parola governare, noi non siamo bestie da guidare dove vi pare, abbiamo cervello ed opinioni, sarebbe ora che le ascoltaste, e che ogni tanto guardaste dentro al vostro cuore invece che nei vari conti in banca.
Non ci vuole una laurea per capire che siete un branco di lupi assetati di soldi, droga e sesso.
Che schifo !!!

monica B. 05.08.10 00:38| 
 |
Rispondi al commento

Ahahahah come si scannano (su rai 3) tra di loro... SORCI

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.08.10 00:18| 
 |
Rispondi al commento

'NOTTE AL BLOG

Fra imbecilli che vogliono cambiare tutto e mascalzoni che non vogliono cambiare niente, com'è difficile scegliere!

Gesualdo Bufalino, Il malpensante, 1987


Non sono mai stata in un blog dove tutti i seguaci di un comico sono molto più comici di lui.

Dovreste smetterla. Potrebbe provare invidia e buttarvi fuori.

Rosario Sanchez Mora (la dinamitarda) Commentatore certificato 05.08.10 00:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La lunga marcia dell'acqua: diritto umano

Riteniamo utile inviarvi questo articolo uscito su IL MANIFESTO, del 31 luglio, del Prof. Riccardo Petrella, scienziato politico ed economista, docente presso l'Università Cattolica di Lovanio(Belgio)e fondatore dell'Università del Bene Comune e che il 9/1/2004 ha partecipato ad un nostro incontro a bastia Umbra.( Luigino Ciotti - presidente circolo culturale "Primomaggio”)

• Finalmente l'Assemblea generale delle Nazioni Unite ha approvato, con 124 voti favorevoli, 42 astenuti e nessun contrario, la risoluzione «Il diritto all'acqua potabile ed alla sanità», presentata da un gruppo di 35 paesi del sud del mondo, principalmente America latina, Asia ed Africa (e nessun paese dell'Unione europea).

L'iniziativa si deve ad Evo Morales, da sempre impegnato nella difesa dell'acqua come bene comune e del diritto ad averla, anche prima della «guerra dell'acqua» di Cochabamba. Una delle prime iniziative che prese, dopo la sua elezione alla presidenza della Bolivia, fu quella di nominare un ministro dell'acqua e di far iscrivere il diritto all'acqua nella nuova Costituzione. Successivamente, ha presentato la proposta di far approvare sul tema una risoluzione da parte delle Nazioni Unite in occasione della Conferenza mondiale dei popoli sul cambio climatico e i diritti della Madre Terra da lui promossa nel marzo 2010, allo scopo di elaborare un piano globale di azione per la salvaguarda della vita dei popoli e della Madre Terra, di fronte al fallimento delle proposte e dei negoziati imposti dai potenti del Nord.

Dei tre punti contenuti nella risoluzione approvata dall'Agenzia delle Nazioni Unite, quel che conta è il primo che dice: «...dichiara il diritto all'acqua potabile e sicura ed ai servizi igienici un diritto umano essenziale al pieno godimento della vita e di tutti i diritti umani»...

articolo completo:http://www.granma.cu/italiano/esteri/4-agosto-lunga.html

sandro m., san vincenzo (li) Commentatore certificato 05.08.10 00:00| 
 |
Rispondi al commento

Fidel ha presentato “La vittoria strategica: La vita ha superato predizioni e sogni”

(da CubaDebate)

Nelle prime file i Comandanti, capitani e soldati della Sierra Maestra. Aspettano come tutti, conversando con i compagni che occupano i posti vicini, nel saloncito del Palazzo delle Convenzioni. L’Eroina della Moncada, Melba Hernández, e Teté Puebla, oggi Generalessa di Brigata, sono le donne in prima fila.

Melba la saluta per prima, con un bacio e un abbraccio, e poi dedica a tutti una frase affettuosa,un gesto di simpatia. Fidel appare felice in questo incontro con i suoi compagni di lotta di tutta una vita: Ramirito, Guillermo, Furry, Polito, Espinosa, Efigenio, Quinta Solá, Lussón... Li chiama per nome, dandosi a volte un colpetto col dito sulla fronte, come se ogni viso gli riportasse antiche immagini alla memoria. "Organizzando i miei ricordi", dirà poi, quando ha parlto dell’intensa ricerca di documenti necessari per scrivere “La victoria estratégica”, il libro che ha presentato davanti ai suoi “ragazzi”, quelli che lo hanno accompagnato nei primi ed in tutti i combattimenti, queli che hano avuto adesso di nuovo 15, 20, 30 anni. Come Teté Puebla, che aveva 16 anni quando cominciò a collaborare con Celia Sánchez. Ma di questo parleremo alla fine.

Katiuska Blanco, l’investigatrice che si è occupata dell’edizione del libro “Por todos los caminos de la Sierra: La victoria estratégica”, che è il titolo che si legge in copertina, inizia la presentazione del libro. "È stato iniziato realmente sulla Sierra Maestra, in maniera eroica, quando erano 300 combattenti contro 10.000 soldati dell’ Esercito di Batista. Anche se coloro che facavano parte inizialmente dell’Offensiva erano meno, si riorganizzarono dopo", ha detto Katiuska, autrice di “Tutto il tempo dei cedri*, sensibile mappa della famiglia Castro Ruz, publicato nel 2003...
ARTICOLO COMPLETO:http://www.granma.cu/italiano/cuba/3-agosto-fidel.html

sandro m., san vincenzo (li) Commentatore certificato 04.08.10 23:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Formigoni privatizza l' acqua in Lombardia? Ben fatto per i lumbard, lo hanno messo loro là per la quarta volta consecutiva. Speriamo che questa volta lo sentano bene nel culo, cosi le prossime elezioni ci penseranno su due volte prima di votarlo......

paolo s 04.08.10 23:54| 
 |
Rispondi al commento

L'AMICO DELL' AMERICA...

Scontri alla frontiera tra Israele e Libano: quattro morti e vari feriti

L’Alto Consiglio di Difesa libanese ha deciso di far fronte alla "aggressione" israeliana con tutti i mezzi, a qualsiasi prezzo e sacrificio, ha annuncianto il suo segretario, Said Eid, dopo una riunione straordinaria di questo organismo, ha riportato EFE.

Inoltre, "il Consiglio responsabilizza il nemico israeliano del risultato delle sue aggrezsioni contro il villaggio di Al Addeiseh e le posizioni dell’Esercito libanese, oltre che delle vite umane e dei beni", dice la nota.

Questo organismo ha stabilito " di dare istruzioni all’ambasciatore libanese presso il Consiglio di Sicurezza (della ONU) per presentare un reclamo e che si svolgerà una riunione ; inoltre como darà istruzioni per presentare il tema dell’ aggressione nella sessione che si sta svolgendo attualmente a New York".

Eid ha confermato che gli scontri tra l’Esercito libanese e quello israeliano alla frontiera tra i due paesi , ha provocato nel Libano la morte di due soldati e di un giornalista, oltre che vari feriti, danni alle case e la morte di un tenente colonnello israeliano, hanno segnalato le fonti militari dei due lati.

(Traduzione Granma Int.)

http://www.granma.cu/italiano/esteri/4-agosto-scontri.html

sandro m., san vincenzo (li) Commentatore certificato 04.08.10 23:54| 
 |
Rispondi al commento

RIFLESSIONI DEL COMPAGNO FIDEL
Convocazione al Presidente degli Stati Uniti

Vari giorni fa è statao pubblicato un articolo che conteneva realmente molti fatti relazionati alla perdta di petrolio che è avvenuta 105 giorni fa.

Il Presidente Obama aveva autorizzato quella perforazione, fidandosi della capacità della tecnologia moderna per la produzione del petrolio che lui desidera avere in abbondanza, liberando gli Stati Uniti dalla dipendenza dei rifornimenti esterni di questo vitale prodotto per la civiltà attuale. Il suo eccessivo consumo aveva già suscitato la protesta energica degli ambientalisti.

Nemmeno lo stesso George W. Bush aveva osato fare questo passo, date le amare esperienze sofferte in Alasca con una nave cisterna che trasportava petrolio estratto là.

L’accidente era avvenuto durante la ricerca del prodotto, necessitato disperatamente nella società consumista, che le nuove generazioni hanno ereditato da quelle che le hanno precedute, con la differenza che adesso tutto marcia a velocità mai immaginate.

Scienziati e difensori del medio ambiente hanno esposto teorie relazionate con catastrofi accadute in centinaia di milioni di anni, con le chiamate enormi bolle di metano, che causarono giganteschi tsunami che spazzarono gran parte del pianeta con venti e ondate, che raggiunsero due volte la velocità del suono ed i 1500 metri d’altezza, liquidando il 96 per cento delle specie vive.

Esprimevano il timore che il Golfo del Messico, che per qualche causa cosmica è la regione del pianeta dove la roccia carsica ci separa dall’enorme cappa di metano, sia perforato, nella disperata ricerca di petrolio con le modernissime attrezzature tecnologiche di cui si dispone oggi.

Con motivo della fuoriuscita di crudo della British Petroleum, le agenzie di notizie informano che:

“…il governo federale [degli USA] ha avvertito che si mantengano lontani dall’epicentro...

articolo completo:http://www.granma.cu/italiano/riflessioni-fidel/4-agosto-convocazione.htm

sandro m., san vincenzo (li) Commentatore certificato 04.08.10 23:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se qualcuno conosce Desani di persona chiami il TSO e non sto scherzando.

Qui non siamo piu' dentro i parametri dello scontro normale per il blog, questo tizio sta sbiellando sul serio e di brutto.

Temo sinceramente per la sua incolumita' psicofisica e non e' una battuta.

Se ha degli amici che leggono, fate qualcosa.

50 Stelle USA (50 stars) Commentatore certificato 04.08.10 23:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

passo1: privatizzare tutta l acqua
passo due: ora si puo tirare dai cassetti la macchina e i motori ad idrogeno.
passo3: aumentare il prezzo dell acqua
passo 4: ridere!

Angelo Ricciardi 04.08.10 23:43| 
 |
Rispondi al commento

Buonasera anche a lei, Peppone,
di fronte a dei problemi che hanno a che fare con il rispetto, la tolleranza e la democrazia vedo che lei ricorre alla solita e normalissima… astensione.
Di grazia! Cosa c’entra il suo odiare la censura con “il periodo che stiamo vivendo” che “non è il 1845”? Mi sta forse alludendo che io, per esempio, non contestualizzo?
Se è così, crede che si possa… contestualizzare quel teorema solo perché è di Pitagora? Mi fa così irresponsabile solo perché mi firmo Plinio il Vecchio e quindi sono così tanto datato?

Se “lo scenario” – come scrive lei – vede contrapposte ideologie di natura comunista, contro un Movimento di nuova concezione che intende stroncare sul nascere coalizioni che lederebbero i principi fondamentali che la permeano” questa lettura della realtà, secondo lei, dovrebbe comprendere che i fatti non stanno affatto così!
A prescindere che io non pratico affatto “ideologie di natura comunista” ma una concezione del mondo (ahimé ancora di là a realizzare!), ma non vede a quale livello politico sono i componenti di questo suo difeso Movimento, che solo perché, o vogliono intraprendere una carriera politica, o soltanto una liberalizzazione delle loro condizioni, sperano? Ma costoro sono in grado di rendersi conto del mondo in cui viviamo o della attuale società in cui siamo tutti totalmente immersi, Peppone, compreso Beppe Grillo?

Va bene ha voluto farmi comprendere che se ne intende anche lei, ma insisto, io mi firmerei… Don Camillo e non Peppone, i noti personaggi di Guareschi. Perdoni la ripetuta celia.
Ad maiora e buona notte

Plinio Il VECCHIO Commentatore certificato 04.08.10 23:38| 
 |
Rispondi al commento

GRAZIE NONNA -2°
..segue. Due settimane fa i media hanno riportato l'utilizzo della banca dei prodotti genitali -seme, ovuli, staminali- senza riferimenti anagrafici, anche nello stesso paese di residenza dei proprietari. Tutto ciò significa che un giorno due ragazzi potrebbero incontrarsi e non sapendo di essere fratello e sorella fidanzarsi. Considerando che i suddetti prodotti, congelati, possono mantenersi efficaci per decenni, potrebbe capitare che siano utilizzati più o meno quando sta anche avvenendo il concepimento la figlia della figlia del proprietario cosicché un giorno potrebbero incontrarsi il nipotino con la nonnina -che, tra l'altro potrebbe essere più giovane- e non sapendo il loro grado di parentela....grazie nonna.
Crea anche tu il tuo cyborg; ora anche in scatola di montaggio fai-da-te -o in confezione spray.

sandro petrini 04.08.10 23:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Voglio unirmi ai complimenti fatti da Obama al nostro grande manager mr.marchionne!!!che con i nostri soldi è riuscito a tranquillizzare i suoi azionisti.Ma voglio fare un complimentino anche agli operai fiat,ai precari,ai piccoli e medi imprenditori che con l'acqua (privatizzata)alla gola riescono a sopravvivere senza sovvenzioni statali restando in Italia.

Roberto (Ego) Commentatore certificato 04.08.10 23:31| 
 |
Rispondi al commento

Insomma vogliamo tirare i conti della giornata di
Alex Scantalmassi oggi.

Uno che mi vuole spragare
Una che mi diffama come censuratore di commenti
Un'altra che mi vuole denunciare come violentatore.

Beh dai!
La Presidenza del Consiglio è veramente alla mia portata.

Saluti

ps: mancano 30 minuti alla mezzanotte..

Alex Scantalmassi √ Commentatore certificato 04.08.10 23:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ABBIAMO UN PROBLEMA
(non solo visitor)

Leggo i commenti del Desani e mi preoccupo. Non passa giorno, post o commenti dove Antonio (il magic) non manifesti segni preoccupanti. Come blogger, come amico (se tale riesce a definirmi) e come vecchio internauta, mi sento in dovere di dare un consiglio. Il vecchio Antonio Desani era un blogger che manifestava il suo pensiero e intercalava qualche vaffa e qualche incazzatura, tipica di un carattere iroso o quantomeno facilmente irascibile. Oggi – il suo postare - è passato decisamente nella fase critica, denotando una lucidità che si è persa nella notte dei tempi.

In totale buona fede, gli consiglio di staccare la linea adsl e di dare una martellata al pc; di uscire per le strade di Roma e tornare pieno di vitalità come una volta. Ho letto da qualche parte – nessuno di noi è immune – che i casi di dipendenza da internet sono in aumento e molti si stanno attrezzando per risolvere il problema.

Hasta Antonio!

Paolo


su neda, la ragazza uccisa a teheran:
quello che mi lascia perplesso e' che tra tante ragazze in iran carine si, ma poco truccate, che si tengono poco, non e' nella cultura della gente comune in iran in questo momento curare il proprio aspetto, proprio una bella gnocca come neda dovevano uccidere? questa sembra piu' una modella che una studentessa.
e' strano anche se possibile.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 04.08.10 23:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Grillo,
leggo il tuo post su Formigoni e il post sui licenziamenti Telecom. Sono semplicemente disgustato.
Se va avanti cosi,nel giro di qualche lustro in Italia non ci saranno piu giovani a mantenere il sistema delle pensioni.Io sono gia scappato in America ma mi e spiaciuto tremendamente dover lasciare il mio paese. Licenzia oggi , licenzia domani, spero finiscano in mutande anche tutti quei mostri indecenti che stanno seduti in Parlamento.
Con affetto,

Francois I

francois I 04.08.10 23:13| 
 |
Rispondi al commento

METTETEVI IL CUORE IN PACE.
la crisi di governo ci sara`, solo quando i nostri dipendenti avranno il diritto alla pensione!!
30 mesi.
1 giorno di lavoro a settimana, 4 giorni al mese.
4 giorni al mese x 30 mesi, 120 giorni di DURO LAVORO,auto blu, bar, ristorante, barbiere, a 2 soldi.
scaliamo le ferie di pasqua,natale,agosto, malattia
MORALE
i nostri dipendenti si ammazzano di lavoro,PER NOI
X UNA PENSIONE A VITA!!
REVERSIBILE!!
PORACCI..

ermanno . Commentatore certificato 04.08.10 23:09| 
 |
Rispondi al commento

GRAZIE NONNA -1°
Formigoni è cattolico e gli ospedali -a cui è stato ordinato di realizzare- sono invenzione dei cattolici. La sperimentazione con le staminali è osteggiata dai cattolici. Formigoni ha detto no al nucleare in Lombardia ma, ora, sì alla privatizzazione dell'acqua della piovra multinazionale. perché? é meno grave del nucleare? Nel video emerge, però, un "tentacolino amico" che pubblicizza le staminali invitando a contattare per la banca dei prodotti procreativo-genitali. Il suddetto "tentacolino amico" sembra sostenere la lotta contro la privatizzazione dell'acqua. Le staminali appartengono alla piovra multinazionale medico biochimico sanitaria con al seguito le lobbies medico ospedaliere per l'applicazione sperimentale. La piovra deve mangiare: o mangia col tentacolo delle staminali o con quello della privatizzazione dell'acqua. Formigoni è cattolico non può dire si alle staminali. Ma è palese che la privatizzazione dell'acqua, almeno per ora, non passerà, ma diviene ricatto per il via libera alle staminali il cui tentacolo si è ben attorcigliato nelle file della lotta alla privatizzazione dell'acqua. fallita la barriera cattolica formigoniana si esulterà la vittoria non del riscatto dell'acqua ma delle staminali infiltratevisi. Risultato: si costruiranno gli ospedali e si sperimenterà con le staminali. Questo è un esempio di come le multinazionali possono attestarsi, tentacolarsi, ovunque.

Perché "grazie nonna"? che c'entra? E' il titolo di un vecchio film parodia del "grazie zia". Un giovane deve andare a prendere la nonnina, che non ha mai conosciuto, alla stazione e si trova davanti la giovane ed attraente E.Fennech (anni 70') nel ruolo della nonna. Da allora il nipotino presterà particolari attenzioni alla nonna... Tutto ciò era fantasia qualche decina d'anni fa, ma oggi potrebbe verificarsi.
Due settimane fa i media riportavano che si erano utilizzati i prodotti della banca...CONTINUA

sandro petrini 04.08.10 23:04| 
 |
Rispondi al commento

Di Pietro comincia proprio a piacermi !

http://www.youtube.com/watch?v=zlvpGEG8YFM

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.08.10 23:03| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento

Preghiera contro i fantasmini

CARU AMICU, ti prego di non mandare più
tutti quei fantasmini colorati che ci circondano.
Essi sono come le cimici e ancora di più ci esauriscono. (Puri e semplici meccanismi?)
Manda perciò qualcuno che faccia vomitar soldi
a queste moltitudini che si pappano ogni genere
di beni di consumo.
Dalle scarpe alle mutande, e che mutande!
O signore che fai la polenta con l'albero delle mele e dei meloni.
Facci tornare a natale quando cadano le foglie
a morte.
Fai cadere le foglie verdi prima che si sentano male.
E se continua così ci ammazzeremo tutti senza capire nemmeno il motivo, ti preg$HH aaaa..................

LA PAZZIA PERVADE IL PERVADIBILE.

s p 04.08.10 23:00| 
 |
Rispondi al commento

Lo dico e lo ripeto anche per i leghisti di m.che navigano su questo blog.
Il celebroleso è tra i politici più ascoltati e seguiti al nord.L'ignoranza dilaga al nord (basta vedere chi viene votato), la leganord purtroppo dilaga al nord, MOLTO spesso le tre cose coincidono.Domandarsi cosa potrebbero fare di lavoro senza la politica i parlamentari leghisti no vero?
La verità e che la lega più degli altri partiti è scesa in politica per far soldi!http://www.repubblica.it/2006/a/sezioni/economia/banche35/fioraniaipm/fioraniaipm.html
Un esempio su tutti:Umberto Bossi da Cassago Magnago, provincia di Varese. Una vita da film. Ha fatto tre feste di laurea senza essersi mai laureato. Alla prima moglie racconta di essere un dottore, si finge medico dell’ospedale Del Ponte di Varese. La storia va avanti per mesi. Quando lei scopre che è tutto inventato chiede il divorzio. Qualche anno dopo l’Umberto porta anche la madre all’università di Pavia per la consacrazione ma non la fa assistere alla cerimonia: è la solita balla, lui ormai c’è abituato. All’Università per qualche anno c’era stato. Pochi esami, parecchi guai ma anche l’incontro che aveva cambiato la sua vita: quello con la politica.La Lega lombarda, i primi assessori comunali eletti in Veneto e Lombardia.Bossi cavalca Mani pulite e l’insoddisfazione del profondo Nord. Non sarà laureato ma è scaltro l’Umberto. Lavora sull’immaginario collettivo, capisce prima di tutti che l’immigrazione sposta una marea di voti che la gente ha una paura fottuta. Poi c’è il folklore: Pontida, miss Padania, la Lega che ce l’ha duro, Roma ladrona, i comizi in canottiera. La Prima repubblica crolla, nel Paese regna la confusione, il momento è propizio. Bossi alza il tiro. Annuncia la secessione, crea il Parlamento del Nord, progetta di avanzare “città per città con le baionette” è così via...
LEGHISTI INVIDIA LA MIA? NO SOLTANTO NON VOGLIO ESSERE RAPPRESENTATO DA GENTE COME VOI. CHIARO ?

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.08.10 23:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'API di rutelli... no no, non è che rutelli s'è comprato un distributore di benzina, è il nuovo partito di rutelli.
Quale altra ragione al mondo può giustificare l'API di rutelli (fedele amico del nano) se non quella di fottersi da solo i rimborsi elettorali?

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.08.10 22:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@Hissa


Cara Hissa, dai un'occhiata a questo. Potrebbe allargare i tuoi orizzonti.


http://www.youtube.com/watch?v=tuPHCHpm9po&feature=related

Carlo Antani Commentatore certificato 04.08.10 22:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T. (ma forse un presidente di regione vale l'altro)


LETTERA APERTA A NICHI VENDOLA

Buongiorno Nichi, ti scrivo non per criticare il tuo operato o per chiedere verità, come nel caso dell’inceneritore, perché saranno evidenti nel tuo percorso politico, le tue scelte potrebbero infatti riservare come nel trattamento dei rifiuti, tra differenziata e riutilizzo, una mancanza di lavoro per l’inceneritore, che quindi, non avrebbe più senso di essere e soprattutto operare.
Credo che molti italiani, specie quelli che si collocano a sinistra o comunque vivono nella speranza che qualcosa concretamente cambi, siano un po’ confusi su il tuo collocamento nella scena politica italiana. Io sono uno di quelli, premetto che ho militato in partiti della cosiddetta Sinistra radicale e ho faticato a permanere nelle strutture, che auspica un profondo cambiamento, nella scala dei valori culturali, in quella della distribuzione equa delle ricchezze e della difesa del patrimonio collettivo. Per questo mi spavento quando sento molti tuoi “fan” gridare Nichi Vendola Leader del centrosinistra, perché questo, scusa se mi permetto, sarebbe l’ennesimo errore che un uomo politico fa. Mi spiego meglio, proprio da te ho sentito parole come riformare la classe politica partendo dallo smantellamento delle lobby e delle oligarchie di partito, quindi non capisco come ci si possa mettere a capo di un organizzazione politica oramai consumata, corresponsabile della svendita dei diritti inalienabili e, per molti aspetti, connivente al potere fine a se stesso, che con il belusconismo ha avuto il suo aspetto più brutale. Ho partecipato a varie iniziative delle tue fabbriche e, credimi, ho respirato nella gente quella voglia di esserci, quella voglia di rivincita contro una politica malata, distante dalla necessità, dai luoghi e dalle passioni.

continua sotto ↓


STIAMO SPUTTANANDO I VISITORS SUL BLOG


Già, questo era uno dei blog più visitati d'Italia, è stato per tempo anche il leader.
Cosa è successo?
Niente di cui ci si possa sorprendere, giorni fa scrissi che questo blog è morto, ma anche che il movimento sarà più duro a morire perché la propaganda ha attecchito in maniera prevedibile.


-IN QUESTO BLOG, IN TEMPO DI ELEZIONI, ABBIAMO SEMPRE ASSISTITO A SITUAZIONI SIMILI ALL’ATTUALE: ATTACCHI FORSENNATI AL BLOG E A GRILLO.
QUESTE SITUAZIONI HANNO UN PREGIO PERO’, CI PERMETTONO DI SMASCHERARE I VISITORS DEL BLOG: SI GONFIANO PER SEMBRARE Più GROSSI DI QUEL CHE SONO E LA MASCHERA SI LACERA


Ovvio che i comunisti non avrebbero trovato spazio qui per sottoporsi/porre a un dibattito leale, è anche questa la storia dei comunisti, battersi con l'ostracismo di chi sa di perdere perché senza argomenti né valide ragioni, lo denuncio da sempre: è un teatro creato per una platea qualunquista e populista intrisa di nostaligico destrismo, una platea che ha immesso aria nel megafono del guru che, machiavellicamente, l'ha usata per acquistare visibilità.


-MA QUESTI SE-DICENTI COMUNISTI SONO INTERESSATI AL PROGRAMMA O ALL’ETICHETTA COMUNISTA? QUESTI VISITORS HANNO LETTO IL NOSTRO PROGRAMMA? SE LO APPROVANO, PERCHé VOGLIONO METTERCI IL LORO CAPPELLO “COMUNISTA?” NON BASTA LORO TENTARE DI REALIZZARE INSIEME IL PROGRAMMA? SE INVECE NON LO CONDIVIDONO, PERCHé SCORRAZZANO NEL BLOG ATTACCANDO GRILLO?


Perché è morto?


-SE è MORTO DI COSA SI PREOCCUPANO?


CONTINUA NEI SOTTOCOMMENTI:


Certo, se si facesse un bliz, magari napolitano
verrebbe in pigiama a vedere che succede!

A me mi sembra che l'italia non è pronta a assorbire un colpo simile.

Ci sò troppi dii in giro!

s r 04.08.10 22:44| 
 |
Rispondi al commento

E perche'no?............la politica va in ferie, ora Montecitorio potrebbe essere occupata che ne dite di un bliz a scopo dimostrativo?............
Volete vedere come ritornano subito a riprendersi le poltrone?...................

gaeta carinucci roberto, roberto Commentatore certificato 04.08.10 22:35| 
 |
Rispondi al commento

Fini ha detto che sosterrà il governo, chiaramente sul programma! (1°, 2°, retequattro?), ma non si è capito bene cosa ha voluto dire!

Sul caso caliendo ? nn si capisce più nulla!

F. O ci sei o ci fai !

vattela a pesca (s p) 04.08.10 22:24| 
 |
Rispondi al commento


E ALLORA ?

L'AVETE VISTO DI CHI E' IL VIDEO POSTATO SUL BLOG?

"Questo è un video di Nuova Italia 2008.
Nuova Italia 2008 nasce dall'incontro in rete di un gruppo di persone che, come te, vogliono un'Italia vivibile".

I promotori sono Piero Rolla , Alba Kan (Alba Canelli ) ,Edy S. ( Edy Sangiorgio) ,Torno Subito , Nicola Pensierarte( Nicola Cellamare), Salice Piangente ( Gennaro Donadio) , Maksim Cristan, Chip and sai( Salvatore Baldinu), DavLak , Maria v.( Mariangela Verriello ),Ilary , Andrea Tosatto , , Alberto , Ugo Mantova, Mariluu Barbera
......
C'ero anch'io dentro , mi avevano invitato a farne parte.

CHI SONO ?

BLOGGER -BLOGGER -BLOGGER

il video chiude con la canzone degli "intillimani".

ma proprio el pueblo...unido...

Per fortuna ho salvato diversi video di PIERO E ALBA.

IL BLOG ERA VIVISSIMNO , FANTASTICO .

E tra l'altro non c'erano super liste , consiglieri comunali , regionali , non c'era il portale in uscita ...., movimento , programmi
e chi piu' ne ha piu' ne metta.. ecc ecc ecc

DIPENDE -SOLO DA NOI .

CHE SI DIANO UNA REGOLATA TUTTI -TUTTISSIMI DA LASSU' E DA QUAGGIU'...

Parla il signor NESSUNO...

FOSSIMO DIVENTATI TUTTI UN PO' ESIGENSTRONZI ?

io per primo.

nessuna predica , una constatazione un po' amara.

Buona serata e ciao

Tinazzi

ps non sparate sul pianista...( non quello del tempio-parlamento dei maiali...)Grazie.

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.08.10 22:22| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vorrei tornare sul discorso della causa su Formigoni per le sue inlegittime legislature dove Beppe& C.giustamente hanno fatto causa essendo poi stato respinto la richiesta di una legge chiara che dice che dopo 2 legislature Formigoni non doveva piu essere eletto da presidende della lombardia.......BE!.......hanno poi detto i giudici del C.....o,il motivo della causa respinta?????.....LA LEGGE NON E UGUALE PER TUTTI!E loro fanno quello che gli pare.Fino a che NOI stiamo a urlare nelle piazze senza poi MAI,MAI reagire,Urlare non serve piu a nulla...O reagiamo concretamente in massa o TACETE PER SEMPRE!!!!!!!ITALIANIIII

Roberto Venturi 04.08.10 22:21| 
 |
Rispondi al commento

L'onore appartiene alla... MAGGIORANZA !

La minoranza morde... il freno !

s p 04.08.10 22:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bravo anche Franceschini, peccato che poi Cicchitto gli abbia ricordato che anche a sinistra in fatto di moralita' non si scherza.
Vergogna totale, avete notato che quando si rivolgono all'assemblea ripetono onorevoli colleghi, onorevoli di che, farabutti se non farabutti incompetenti ed incapaci non uno che dica cari italiani, lo fa solo in buon Beppe. A questi signori darei un privilegio visto la posizione che occupano, PROCESSO BREVE, massimo sei mesi per giudicare se sono degni oppure farabutti.Certo mi sarebbe piaciuto sentire un lindo rappresentante del movimento 5 stelle

claudio zac 04.08.10 22:12| 
 |
Rispondi al commento

Ogni capello ha il suo pavimento....

meditate....

d brigantoni 04.08.10 22:12| 
 |
Rispondi al commento

state attenti ! negli indirizzi mail c'è un errore di sintassi così la gente non riesce a mandare i messaggi !

elena dell'olio 04.08.10 22:10| 
 |
Rispondi al commento

Terra e acqua, acqua e terra,
ecco quello che visto io.
Aiutami Signore mio a dire acqua e terra.
Terra e acqua con lo sconto e non sono ancora pronto
per partire da casa mia,
terra e acqua e così sia.
Terra e acqua a mezzanotte ed ho tutte le mani rotte.
Tra quattr'ore starò meglio,
tra quattr'ore starò già sveglio.
Terra e acqua e pane e niente,
per confondermi con la gente,
e per non averci fame,
terra e acqua e un pò di pane.
Terra e acqua a chi la vuole,
terra e acqua e niente sole,
terra e acqua e sputi in faccia
e nessuno che mi abbraccia.
Terra e acqua a chi la vuole,
terra e acqua e niente sole,
terra e acqua e via col vento
e la vita mi passa accanto.
Passa accanto e non m'aspetta,
terra e acqua benedetta,
terra e acqua di tutti santi
e la vita mi passa avanti.
Passa avanti e mette in croce,
terra e acqua che va veloce,
torni sempre da dove vai,
terra e acqua non cambi mai.

francesco de gregori

liliana g., roma Commentatore certificato 04.08.10 22:07| 
 |
Rispondi al commento

Anchio sono contro la privatizzazione dell'acqua.

Bisognerebbe pero' che qualcuno mi spiegasse come si fa con la gestione pubblica, a non sprecare il 40% dell'acqua,(la rete e' un colabrodo) a non avere continui aumenti di bollette, a non arricchire i vari presidenti e direttori degli acquedotti pubblici sempre comunque nominati dai politici.

Sono contro la privatizzazione solo per una questione di principio.

Al di fuori dei principi, anche se sacrosanti, la logica direbbe che il popolo ( e l'acqua) starebbero meglio con la gestione privata.

I principi sono indrogabili anche se a volte sarebbe meglio soprassedere.

Per esempio non sarei contrario alla pena di morte per i pedofili, ma il principio morale sulla pena di morte in se stessa mi obbliga a soprassedere.

Quindi?
Far buon viso a cattiva sorte e accettare (per questione di principio) la gestione pubblica dell'acqua.

Meditate Meditate 04.08.10 22:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma lascialo perdere ad alex !!!

Tu pensa che si è presentato da privatista agli esami di maturità per fare solo discussione con gli esaminatori!

(hai capito il tipo?)

s p 04.08.10 21:58| 
 |
Rispondi al commento

Per puro masochismo ho seguito la diretta dal parlamento per la sfiducia al sotto secretario berlusconiano.

Ascoltato DiPietro e Franceschini con attenzione

Ascoltato Casini mordendomi i denti per la falsità

Ascoltato con disprezzo il leghista fanullone lecchino con le solite menzogne che sembra essere alla opposizione ma venditore di fumo e niente altro ... quasi vomito dello schifo

Morale me ne vado a vedere i Simpson al meno dimentico di questionarmi si forze sono io che sono diverso o con una scala di valori diversa a tutti l'altri.

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.08.10 21:57| 
 |
Rispondi al commento

L'Italia non ha futuro.
Ma mica per colpa del buco dell'ozono.

E' che comandano anche qui i maschietti.
E dato che siete per la maggior parte un branco di misogini più o meno psicopatici (grillini e non, questo è il partito più trasversale di tutti), vi sbranerete fra voi fino all'estinzione.

La minaccia di supro è un reato.
Chiedo ufficialmente di ricevere i dati di Alex Scantalmassi per sporgere denuncia.

Beppe, se tu permetti queste cose, e i post di uno come il Fascio Padano, non puoi parlare di onestà e giustizia a nessuno. Te lo dico MOLTO a malincuore, come credo tu ben sappia.

Fornitemi i dati al mio indirizzo e-mail, e tanti auguri a chi rimane in questa cloaca di pezzi di merda

Hissa H. 04.08.10 21:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non riesco ad inviare la mail contro la privat.dell'acqua a Formigoni perchè alcuni indirizzi non sono validi (cosi' mi dicono)...che fare?

assuntina i., roma Commentatore certificato 04.08.10 21:52| 
 |
Rispondi al commento

Ora chi sugnu vecchiu di ottantanni.....
Chiamo la crozza e nuddu mi rispunni....

(Chiaramente le frasi sono riferite alla giovinezza dell'umanità, in cui vi era un discorso
di inopinabilità di vere aspirazioni. A tale periodo segue la "vecchiaia" in cui l'umanità vorrebbe dialogare con chi manda gli avvenimenti avversi, ma non sarà possibile, poichè vi è un sigillo per ogni realtà che l'uomo deve vivere. Al momento opportuno nessuno si leverà per noi. Se questo è il nostro carma, è dovuto alle cattive azioni di ogni uomo che vengono a pesare sul piatto della bilancia: guai ai vinti... vae victis...).
Il rimedio sarebbe il non entrare nell'odio (o fuggire da esso).

d. brigante 04.08.10 21:51| 
 |
Rispondi al commento

La minaccia da parte di Alex Scantalmassi (postata come sottocommento al mio commento) di violentarmi rimane?
Vado dai carabinieri?
Allo Staff e a Beppe: non sto scerzando. Qui ogni donna sopporta che (qualunque sia l'argomento)quando i toni di una discussione salgono, si prende della t.r.o.i.a.

Chiedo allo staff di avere i dati di questo Scantalmassi, per sporgere denuncia.

Hissa H. 04.08.10 21:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

movimento 5 stelle
movimento 5 stelle

giovanni miceli 04.08.10 21:47| 
 |
Rispondi al commento

LA TV, CHE GRANDE INVENZIONE!!

ermanno . Commentatore certificato 04.08.10 21:44| 
 |
Rispondi al commento

Ho una domanda da porre a tutti.
Perché le multe per infrazione del codice della strada, non sono semplicemente PROPORZIONALI AL REDDITO?
Ho preso una multa per eccesso di velocità. Ok. Pago. Ma mi domando, questi soldi che per me sono una bella cifra e incidono pesantemente sul mio bilancio, altre persone si possono permettere di pagarle senza neanche guardarle?
Per me 136 euro sono una cifra considerevole.. Ma per chi le lascia di mancia al ristorante??

carlo buozzo 04.08.10 21:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E se un vorticoso tornado si abbattesse sul golfo del Messico? Avremo il piu' grande frullato di petrolio di tutti i tempi?

vito. farina Commentatore certificato 04.08.10 21:39| 
 |
Rispondi al commento

A cicchitto, rimboccati la lapide

ippolita zecca, genova Commentatore certificato 04.08.10 21:36| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

lettera aperta a Giorgio Napolitano.

buonsera, signor Presidente.

sono felice di apprendere notizia, dalla Sua pagina Web istituzionale, delle meritate vacanze che si va concedendo.

Le faccio sapere, mentre Lei se la gode allegramente, che un Governo italiano privo di una chiara maggioranza Parlamentare, sta imponendo agli italiani una manovra finanziaria lacrime e sangue, che nessuno desidera e che nessuno si attendeva (almeno non quel governo che ne ha smentito la necessità fino al giorno prima di vararla).

Le faccio anche presente che mia moglie, a causa di questa finanziaria, perderà probabilmente il posto di lavoro e che, a causa di questa eventualità, non può permettersi, al momento, di prendere ferie.

La prego gentilmente, signor Presidente, di accertarsi, al ritorno dalle meritate vacanze, se, questa manovra finanziaria, esiste veramente un Governo e una maggioranza parlamentare che realmente desiderano sostenerla.

auguri ancora, e tanto riposo.

m. c. 04.08.10 21:34| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma se invece di tante chiacchiere questi avvoltoi che si appropriano delle nostre vite, dei nostri beni e dei nostri diritti li si gambizzasse direttamente, non sarebbe tutto più semplice e naturale???

cazzo, dico io.

mi torvo in una sagra del totano e del cacciucco in terra di toscana e vedo ancora una volta che la gente semplice, contadina e indigena è MERAVIGLIOSA e il contrasto con vermi del calibro di FORMIGONI-SCARAFAGGIONI è ancora + stridente.

schifo di individuo verme...

il vino è bbono, da queste parti...

davide lak (davlak) Commentatore certificato 04.08.10 21:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

formigoni vai dal papa!!

giovanni miceli 04.08.10 21:32| 
 |
Rispondi al commento

Ricordo a tutti che su Itaglia 1 va in onda il film "QUEL NANO INFAME" ( potete non guardarlo, ma fa piacere ricordarlo)...

harry haller Commentatore certificato 04.08.10 21:25| 
 |
Rispondi al commento

PUBBLICITA' REGRESSO:

le domande sceme fatte da un coglione:

vuoi risparmiare sulla luce?
vuoi risparmiere sul gas?
vai da XXXXXXXXX!

imbecille, qualcuno ti ha risposto:
nò! voglio spendere di più!

e poi io preferirei come "consumare" meno,
no come spendere meno!

BUONASERA, SBULLONATO POPOLO!

il Mandi Commentatore certificato 04.08.10 21:22| 
 |
Rispondi al commento

Acqua pubblica.
tendenzialmente sarei daccordo.
Anzi vorrei molte più cose pubbliche: trasporti, pulizia, ricerca e molto altro.
così però è solo uno slogan!
se non si capisce questo si è capito ben poco e, considerando che ho i capelli bianchi, il movimento farà ben poca strada.
Si esulta perchè si è entrati in politica ma se non cambia la visione della nostra società da parte di tutti noi, cambia poco.
Le amministrazioni devono acquisire una mentalità veramente economica, devono adottare sani principi contabili e non logiche di menefreghismo e di carrozzone.
Noi cittadini dobbiamo stare sul loro collo, chiedere spiegazioni e denunciare i malfunzionamenti.
I miei problemi me li risolvo da solo. Quì parlo di me solo per fare un esempio, ho avuto disguidi con il contratto di mamma per la fornitura dell'acqua: call center quasi sempre irraggiungibili, inutili e scortesi. Agli sportelli sempre file interminabili (ma quanti ce n'è con problemi..) e anche li impiegati spesso ironici e scortesi.
Viva i servizi pubblici ma solo se sono dalla parte del cittadino altrimenti mi va bene anche il privato.
Ero al teatro smeraldo, ne sono uscito entusiasta,
ma quando scrissi al consigliere 5 stelle della mia città per sottoporgli un caso del tutto simile a quello inflazionato della scuola che aveva tagliato il pasto ai bambini e, dopo una promessa d'interessamento, mi sono accorto che non mi considerava neppure di striscio (e non si trattava di un caso personale che, ripeto, sono abituato a risolvere da solo)
Il mio entusiasmo si è molto, molto, molto raffreddato.
speriamo in un bene ma ho i miei dubbi.

fabio mazzoli, vicarello (li) Commentatore certificato 04.08.10 21:21| 
 |
Rispondi al commento

mio caro Beppe e tutti quanti coloro che ti seguono, hai e avete perfettamente ragione da vendere.

MA QUESTI COGL.... CHE LO HANNO VOTATO SARANNO DA QUALCHE PARTE??? SI RENDERANNO CONTO UN GIORNO DI QUELLO CHE STANNO SUBENDO??? MERITEREBBERO CHE PRIVATIZZASSE ANCHE L'ARIA... FORSE COSì QUALCUNO SMETTEREBBE DI ANDARE A VOTARE IN FUNZIONE DEGLI SPOT ELETTORALI DEL CARISMA E CHISSà DI QUALE ALTRA STRO..... SPINGE A DARE IL VOTO PENSANDO AI PRORPI INTERESSI E NON QUELLI DELLA COLLETTIVITà! VAI FORMIGUN FACCI TOCCARE IL FONDO IN FRETTA COSì FORSE CI SVEGLIAMO!!!!

Elio B. 04.08.10 21:19| 
 |
Rispondi al commento

BLOG - istruzioni per l'uso
click su commenti , i commenti vanno letti a cominciare dal primo, quando un commento ha un sottocommento e' buona regola leggerlo ed eventualmente rispondere . Se un commento e' particolarmente interessante lo si vota per dargli un'alta priorita' . Ogni giorno e' necessario identificare (sono suoi tutti i messaggi xenofobi) il nick della prostituta leghista che esercita sui marciapiedi di sottomarina di Chioggia (oggi nives ferrari) e fare click su segnala commento come inappropriato.
Quando si e' raggiunto un certo numero di commenti e' spesso interessante fare click su "commenti piu' votati" per reperire vere e proprie perle di saggezza o semplici messaggi piu' o meno divertenti
buon proseguimento

giuseppe torquemada, bolzano Commentatore certificato 04.08.10 21:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Peppino, ci sei???

ermanno . Commentatore certificato 04.08.10 21:14| 
 |
Rispondi al commento

Già, questo era uno dei blog più visitati d'Italia, è stato per tempo anche il leader.
Cosa è successo?
Niente di cui ci si possa sorprendere, giorni fa scrissi che questo blog è morto, ma anche che il movimento sarà più duro a morire perché la propaganda ha attecchito in maniera prevedibile.
Ovvio che i comunisti non avrebbero trovato spazio qui per sottoporsi/porre a un dibattito leale, è anche questa la storia dei comunisti, battersi con l'ostracismo di chi sa di perdere perché senza argomenti né valide ragioni, lo denuncio da sempre: è un teatro creato per una platea qualunquista e populista intrisa di nostaligico destrismo, una platea che ha immesso aria nel megafono del guru che, machiavellicamente, l'ha usata per acquistare visibilità.
Perché è morto?
Semplice, forse non serve più, quello che bastava all'inventore/i del nuovo corso è arrivato al capolinea... un capolinea fatto di governi che traballano, amministratori in fuga, crisi economica, sinistra divisa, deficienza culturale presso le giovani generazioni, giustificate solo dall'incertezza del domani, sia per lavoro che per ambiente e rapporti sociali.
Il momento è proprizio, la zavorra fascistoide è servita a tenere a bada i comunisti che, non certo per spirito di partecipazione, osservavano seminando spunti di riflessione, memoria storica e progettualità.
Siamo stati sempre accusati di non saper fare proposte... inaudito!
Le proposte contenute nel progetto socialista cosa sarebbero, CALUNNIE?
Chiedo, chi ne ha fatto un tempo il leader sul web?
Bella domanda!
Ma la risposta è semplice: una volta sceso in campo (già, la tv... spegniamola) sono bastati pochi giorni sui MEDIA terreni e, scusate il disturbo, di qualche se-dicente comunista per ridurlo a una chat da lavanderia... cos'è oggi il blog se vi parlate addosso col bagaglio politico che avete?
Con un po' d'impegno d'alcuni e cupidigia vostra s'è scoperchiata la pentola.
Ma a lui che gli frega... correrà da solo.

Hasta... vi poteva andare meglio.

Soldano Valves Commentatore certificato 04.08.10 21:09| 
 
  • Currently 2.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 19)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Insomma Paolo Papillo non ha fatto una gran figura nella diretta de La zanzara. Cruciani lo surclassava , lui era in difficoltà. Non sempre conviene parlare. a vplte in queste trasmissioni dove si hanno i minuti contati c'è il rischio di perdersi

maria rollo 04.08.10 21:00| 
 |
Rispondi al commento

non conviene a nessuno andare ad elezione anticipate:

Berlusconi e il pdl diventeranno alleati di Bossi e della lega

la sinistra chiudera' con al politica.

fini e partitelli da 4 soldi collegati : non li voteranno neanche i cani...

gli altri...una nullita' che non da fastidio.

Nives Ferrari Commentatore certificato 04.08.10 20:54| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/user/serafinomassoni#p/u

BIMBIMINKIA E WELFARE

Gennaro Giugliano, Napoli Commentatore certificato 04.08.10 20:50| 
 |
Rispondi al commento

EL FASCIO DI STOCAZZO dice che può permettersi di pagare €2000 ad alcuni "amici" per occuparsi di noi...

Scommettiamo che tra un po' non sarà più incensurato ?

..hi hi hi...

Gianmaria Valente (cu chulaìnn) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.08.10 20:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sti Razzi ...a padano.

il fatto (quotidiano), Roma Commentatore certificato 04.08.10 20:46| 
 |
Rispondi al commento

Un vecchio adagio recita:"Non puoi pretendere da un pezzo di merda un giro di valzer".
Cosa vuoi pretendere da un ex-ciellino?
Folle,chi spera,ancora.
A CASA!

Mario Bios 04.08.10 20:44| 
 |
Rispondi al commento

SONO UN NON VIOLENTO!

I FEEL LOVE!

Alex Scantalmassi √ Commentatore certificato 04.08.10 20:43| 
 |
Rispondi al commento

@Magic Lenin

ma com'è che i post del FASCIO PADANO stanno ancora qui?
li avrà ben presi 5 click
come gli altri giorni!

eppure OGGI sta ancora lì! (alle 20.37)
hehehe

ci trattano da cavie

esperimenti sul
"VIRAL MARKETING"

QUINDI NON TI INCAZZARE SE TI CANCELLANO..

NON CI SONO MOTIVI POLITICI
sono solo "esperimenti".. tipo CASA DEL GRANDE FRATELLO

te pare 'na caxxata?
ragionaci su.. e poi mi saprai dire

bye.

Flavio BlueOyster, Parma Commentatore certificato 04.08.10 20:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

EL FASCIO PADANO


E sti RAZZi di quello che scrivi.

il fatto (quotidiano), Roma Commentatore certificato 04.08.10 20:37| 
 |
Rispondi al commento

@ EL FASCIO PADANO.

Hai rotto il RAZZO....

il fatto (quotidiano), Roma Commentatore certificato 04.08.10 20:37| 
 |
Rispondi al commento

ciao a tutti ho donato 5 euro per l` incontro a cesena spero di esserci

telesca maurizio 04.08.10 20:33| 
 |
Rispondi al commento

ma prendiamo le armi e usiamole contro sti figli di puttana, hanno rotto il cazzo tutti! sarò volgare ignorante e violento a detta d qualcuno...ma me ne strafotto l'unico modo per liberarci della loro presenza è farli fuori! accendi la tv e stanno sempre lì , ospiti in qualche trasmissione presentata dal primo leccaculo o dalla prima troia di turno..son stufo di come vanno le cose in quensto paese del cazzo , sono stufo marcio..mi son rotto le palle di riderci sopra coi miei amici di quanto siano vigliacchi questi politici merdosi! rileggo quello che ho scritto e mi sento quasi ridicolo ..ma quando ne hai piene le palle non badi + ai termini che usi

ALEZ A. Commentatore certificato 04.08.10 20:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi Di Pietro mi è parso Vox clamantis in deserto. Un leone circondato da scoiattoli aggrappati alle poltrone. Condivido tutto quello che ha detto, porca miseria è l'unica voce che si alza contro questo disastro. E poi c'è chi guarda alla grammatica o alla sintassi di Di Pietro

maria rollo 04.08.10 20:24| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 26)
 |
Rispondi al commento
Discussione

*****
Il giorno dopo il conflitto a fuoco che ha provocato 4 morti.

Libano-Israele, abbattutto l'albero della contesa

http://www.corriere.it/esteri/10_agosto_04/libano-israele-scontri-riunione_28c321a0-9f8b-11df-ad29-00144f02aabe.shtml
*****
------------------------------------------------

4 morti.

Per un albero!!!

Non mi interessa sapere chi ha cominciato a sparare per primo o chi ha finito per ultimo.

Mi interessa evidenziare come i facifisti girotondisti stracciavestiti con la lacrimuccia telecomandata si comportano in queste situazioni.

4 morti per uno stramaledetto albero!

Silenzio assoluto tranne i soliti proclami pieni di retorica.

50 Stelle USA (50 stars) Commentatore certificato 04.08.10 20:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buonasera Plinio,
adesso dico, non che voglia prendere le difese o le distanze da nessuno,
odio la censura, se questa non possiede le intenzioni di difendere la libertà e la dignità di qualcun altro, ma affermo, il periodo che stiamo vivendo non è il 1845,
quella che alcuni utenti di questo blog intendono combattere non è una “diatriba” tra comunisti e posizioni trotzkiste, lo scenario vede contrapposte ideologie di natura comunista, contro un Movimento di nuova concezione che intende stroncare sul nascere coalizioni che lederebbero i principi fondamentali che la permeano.
Ciò che è mancato in questo dibattito è il revisionismo, che metterebbe a nudo le tante ambiguità di un partito che non ha mai messo in atto niente che non corrisponda al perenne conflitto tra rossi e neri, a mai letto di come si epuravano chi aderiva al partito comunista internazionalista in questo scontro ?, e si che in quel periodo di merda i comunisti ne hanno sparsa un po’ ovunque, questo è un dibattito, non certo la critica al Movimento cinque stelle, che niente vuole spartire con il vecchiume politico.
Cordiali saluti

Peppone - Commentatore certificato 04.08.10 20:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUANTOOOOOOOOOOOOO MANCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?!?!?!?!?!?!?

luca a., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.08.10 20:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...chi privatizza l'acqua privatizza la vita delle persone e priva i cittadini di un bene vitale.. in pratica la privatizzazione è il peggior atto terroristico contro lo Stato cioè contro i cittadini che sono lo Stato...

LA DURA VERITA’… GUARDA I VIDEO…


IL MASCHIO…UN GRANDE BLUFF… guarda il video
http://www.youtube.com/watch?v=iUuJTOsYyAs


I FIGLI SONO DELLE DONNE... guarda il video
http://www.youtube.com/watch?v=FTulppNWgT0


LA STUPIDITA' DEL MASCHIO...guarda il video
http://www.youtube.com/watch?v=EvAE5BboUpQ


LE GUERRE? FATELE FRA DI VOI... guarda il video
http://www.youtube.com/watch?v=d9EPisD3AwI


LE SUPPOSTE IDEOLOGICHE... guarda il video
http://www.youtube.com/watch?v=YUncPdjILFc

movimento politico PARTITO DELLE DONNE Commentatore certificato 04.08.10 20:14| 
 |
Rispondi al commento

“Sembra che Mario Draghi, già socio della Goldman & Sachs, nota grande banca d'affari americana, oggi Governatore della Banca d'Italia, sia il vero candidato alla presidenza del Consiglio di un 'governo istituzionale'.

E così avrà modo di svendere, come ha già fatto quando era direttore generale del Tesoro, quel che resta dell'industria pubblica a qualche cliente della sua antica banca d'affari"

Adusbef, che in perfetta solitudine ha segnalato l’inchiesta penale della Procura della Repubblica di Pescara e denunciato alla Procura di Milano- competente ad indagare per la sede legale in Italia- una gigantesca frode fiscale ai danni dello Stato, da parte di Goldman Sachs e di altre banche di affari per un controvalore di 4,3 miliardi di euro ai tempi in cui il prof. Mario Draghi aveva la carica di vice presidente per l’Europa

§§§§§§§§§§§

Il Governatore della Banca d’Italia Draghi
denominato “Mr. Britannia”
appellativo che gli deriva dall'aver partecipato, quando era direttore generale del Tesoro, alla riunione semi-cospirativa con i banchieri della City di Londra
sul panfilo della Regina Elisabetta
il 2 giugno 1992
dove si discusse di “finanziarizzare” il sistema economico italiano,
per trasformarlo in un sistema in cui la finanza avrebbe preso il sopravvento sull'industria e sulla politica, mediante le privatizzioni..

..non ha le qualità necessarie per guidare un Governo istituzionale.

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

http://www.adusbef.it/consultazione.asp?Id=6304&T=P

Flavio BlueOyster, Parma Commentatore certificato 04.08.10 20:09| 
 |
Rispondi al commento

Formigoni sente che non tira un'aria buona per lui e per la casta. Quindi, si comporta come gli altri: ruba a più non posso, prima che arrivi l'auspicabile diluvio che si porti via come uno sciacquone, tutta questa marmaglia profittatrice.

Hard Rock 04.08.10 20:09| 
 |
Rispondi al commento

Se siamo la nazione della tv, perché la tv fa schifo?

Ma perchè è in mano ad un uomo che fa schifo!

cettina. .., isola Commentatore certificato 04.08.10 20:07| 
 |
Rispondi al commento

Roberto Formigoni ha affidato all'amico Giuseppe Grossi la bonifica dell'area Sisas.

Questi, già arrestato per riciclaggio e indagato per traffico di rifiuti, ha deciso di lasciare: non riesce a concludere in tempo il risanamento del terreno.

Scatterà così la multa europea: 440 milioni di euro. Li dovrà pagare la Regione, cioè i cittadini lombardi. (ilFQ)

=================

Bona fortuna lombardi e, mi raccomando, continuate a votare Formigoni.

cettina. .., isola Commentatore certificato 04.08.10 20:06| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento
Discussione

riposto per non ha voluto leggere:

MILANO - Alla fine, è passato l'aumento delle tariffe. Acqua più cara. Moderatamente. E spalmato nel tempo.

Il primo ritocco arriverà l'anno prossimo: si passa da 0,54 euro a 0,60 euro al metro cubo per il 2010, e a 0,62 euro al metro cubo nel 2011, con la prospettiva di arrivare gradualmente a 0,76 euro al metro cubo nel 2027.


notare: > al 90 % l'efficenza impianti

sud: efficenza 70 %
e mediamente tariffe a 1.5 euro a metro cubo !!

eppure il blog invece di criticar il sud ... ontinua a menarla su con il nord : caspiterina, non pensavo che pur di denigrare berlusconi e Bossi si arrivasse a dir bugie!!

Nives Ferrari Commentatore certificato 04.08.10 20:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se la temperatura al polo sud e' di svariate decine di gradi sotto lo zero, come puo' l'innalzamento medio dei mari di SOLI 0,6 gradi centigradi (1 grado Fahrenheit) in 40 anni portare allo scioglimento dei ghiacci ai poli?
Cosi', giusto per curiosita'.

50 Stelle USA
-----------------------------------------

Facciamo cosi'... sarà il livello del mare a dirci cosa sta accadendo al ghiaccio.

vito. farina Commentatore certificato 04.08.10 20:03| 
 |
Rispondi al commento

ricchezza a e opportunita' secondo grillini e rossi e avanzi di centri sociali

FURTI RAME: LADRI CAUSANO "BLACK-OUT", 2 ARRESTI NEL FOGGIANO

Sventato maxi furto di rame Arrestato un bosniaco.... avevano già caricato 5 quintali di rame su un furgone.

Sono sempre piu' frequenti, anche in Valle d'Aosta, i furti di rame : rubano rame in un


Le volanti della Questura sono arrivate proprio mentre i due ladri stavano facendo rotolare una bobina di cavo elettrico in rame verso l'esterno, ...

Volevano rubare carico rame da 100.000 euro, furto

Torino: ruba rame in azienda smaltimento rifiuti, arrestato


Hanno portato via una cinquantina di chili di rame dagli impianti di messa a terra delle stazioni ferroviarie nei pressi di alcuni passaggi a

Nives Ferrari Commentatore certificato 04.08.10 19:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grassiiiiiiii....cara non svicolare.
Si parla di Formiconi come leader dei Cristiani e dei suoi principi, ma vuole privatizzare l'Acqua!
Cazzo che bel cristiano sarebbe disposto a far morire di sete anche chi non potrà pagare la bolletta!!!
Ma ci crede che esiste un Dio,un cristo?
Sarà mica un mangia preti a tradimento?
Belin che uomo(si fa per dire) di merda!!!!

oreste mori, la spezia Commentatore certificato 04.08.10 19:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ricchezza a e opportunita' secondo grillini buonisti rossi

I quattro, tra cui un ragazzino di 14 anni, avevano danneggiato due motocicli e rovesciato alcuni cassonetti dei rifiuti in via Maggini. Del gruppetto uno è risultato privo di documenti di riconoscimento ed un altro senza fissa dimora.

Il minore è stato affidato alla madre domiciliata in un albergo del capoluogo dorico. Gli altri, tutti in evidente stato di ubriachezza, sono stati segnalati all'autorità giudiziaria.

Nives Ferrari Commentatore certificato 04.08.10 19:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tanto rumore per nulla.

Ricordate che anni fa, prima che Craxi nazionalizzasse l'energia elettrica, c'erano tante aziende che la fornivano, come succede anche adesso con la liberalizzazione?
Abbiamo avuto problemi?

Anzi, c'erano aziende che fornivano l'energia elettrica non solo ai privati, ma anche ai filobus, mezzi assolutamente NON INQUINANTI, che poi sono stati soppiantati dai bus.


Insomma, nel regime di libera concorrenza, come si delega la gestione della telefonia e dell'energia non più al monopolista, non vedo perchè non possa essere fatta per l'acqua.

Soprattutto al Sud, dove viene rubata quotidianamente da associazioni mafiose, un'azienda privata avrebbe interesse a salvaguardare il suo patrimonio, anche con sceriffi che sparano a vista, perchè in quelle zone l'unica cosa che si capisce è la voce delle armi.


Grassi M. 04.08.10 19:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Al "pad - ano" o "pad - bius del chiul" che dir si voglia.

Il nord e il sud esistono solo nella tua testolina, solo ed esclusivamente nella tua immaginazione strana e vagamente fantasiosa.
Tu ed i tuoi pari siete la feccia d'Italia, delinguenti atti solo ai propri interessi, salvo poi nettare le vostre pseudo coscienze dal vostro pretazzo la domenica alla messa.
Alla fine dei conti fai pena.

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.08.10 19:47| 
 |
Rispondi al commento

Poverino il premier non aveva tempo: si è presentato a Monte Citorio solo per la votazione.
Ovazione dei suoi servi: non si è capito bene cosa dicessero forse: Silvio Vaffanculo.....vaffanculo...vaffanculo... per circa cinque minuti!!
Il ministro dell'ingiustizia ha già dato la sentenza sostituendosi ai magistrati:Caliendo non fa parte della P3 è solo una montatura dei PM di sinistra!!
E pensare che c'è anche il segreto istruttorio. Vai Joli ....in culo!!!!
Sacconi di merda ha detto :finalmente un accordo condiviso. Si i lavoratori dovranno vendersi il posto di lavoro per un piatto di lenticchie mentre gli azionisti si dividono i profitti.
Questi sono i nostri governanti.

oreste mori, la spezia Commentatore certificato 04.08.10 19:44| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Perché si vuole che anche l'acqua diventi un business:

http://qualcosadiveramentenuovo.blogspot.com/2010/05/aaaaa-isoletta-greca-vendesi.html

J. S., Rovigo Commentatore certificato 04.08.10 19:41| 
 |
Rispondi al commento

Insomma, si parla sempre dell'"illeggitimo Formigoni", ma non si parla mai dell'"illeggittimo Errani" e dei suoi agganci con le Coop.

Qualcuno ha detto: se si dovrà parlare di Errani lo si farà.
Quando, alle calende greche?

Grassi M. 04.08.10 19:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Formigoni è un DELINQUENTE almeno POLITICO.


Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.08.10 19:31|