Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

I Testimoni di Bersani


Violante_Camera.jpg
Il Pdmenoelle ci offre un'occasione straordinaria per fare proselitismo. Quando verranno a bussare alla porta i Testimoni di Bersani accoglieteli nelle vostre case. Poi mostrategli il filmato in cui Violante spiega come i post comunisti hanno regalato le televisioni a Berlusconi e, se non basta, anche le dichiarazioni di D'Alema sullo Scudo Fiscale, approvato grazie all'assenza dei pdimenoellini e per finire le dichiarazioni di Bersani per la privatizzazione dell'acqua e di Chiamparino per la TAV, il nucleare e gli inceneritori. I Testimoni vi ringrazieranno, stracceranno la tessera e si iscriveranno subito al MoVimento 5 Stelle.
"Caro Beppe, leggo con un misto di divertimento e sgomento che il Partito Democratico ha annunciato che lancerà il mese prossimo "la più grande mobilitazione porta a porta che un partito abbia mai promosso". Prosegue il comunicato di Bersani & co. "Obiettivo è raggiungere il più alto numero di italiani, casa per casa, e informarli dei danni che il governo Berlusconi ha prodotto in questi anni". Cioè questi post occhettiani che hanno devastato e svenduto il patrimonio del PCI (anche immobiliare nel senso di luoghi di aggregazione in nome di un partito sempre più "agile") vogliono far fare ai loro militanti i testimoni di Geova. Vogliono venirmi a rompere i coglioni a casa per dirmi quali sono i danni del governo Berlusconi, danni di cui loro sono corresponsabili direttamente o indirettamene, per inettitudine o connivenza. E fantasiosamente chiamano il tutto "operazione porta a porta". Dev'essere difficile per te far satira su di loro più di quanto se la fanno da soli...e purtroppo prendendosi pure sul serio. Buon tutto." Fabrizio P.

21 Ago 2010, 21:49 | Scrivi | Commenti (59) | listen_it_it.gifAscolta
| Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

I redditi dei parlamentari sono un dato pubblico

Diego Battistuzzi 23.08.10 21:47| 
 |
Rispondi al commento

@marco zorzі

"chіssenefrega chі lo ha detto per prіmo. mіca sіamo all'asіlo quі. crescі."

devі avere una capacіtà dі comprensіone molto lіmіtata...іo non mі іncazzavo perchè non mі fosse stato rіconoscіuto che ero іo ad averlo detto per prіmo (cosa tra parentesі gіà successa con іl punto 11.3 del programma dі grіllo...ma sono comunque stato contento che una mіa іdea dіventasse parte del programma dі un partіto,che era іl mіo, ora non più fino all'uscita del portale,così sarà comunque pіù facіle vederla realіzzata.) іo mі іncazzavo perchè me l'avevano cancellata! E DOPO l'hanno usata...un mіnіmo dі coerenza cazzo! Se la cabcellі vuol dіre che non va bene...però poі va tanto bene che dіventa "comento deі lettorі"...

Bravі! Ma è rіmasta qualche forma dі vіta іntellіgente su questo blog o l'hanno abbandonato tutte (e tі assіcuro che іn passato ce ne erano!)

chcttr69 b27f839c 23.08.10 19:41| 
 |
Rispondi al commento

Accidenti, quasi mi perdevo questo post!!! :-)) fortuna che non è successo, due ghignate me le faccio sempre volentieri.... che vengano, che vengano... io non ho (come letto nei commenti) una copia della "settimana" da scambiare con gli eventuali allegri "suonatori" di campanelli, ma in effetti mi divertirei molto a rifilare la tiritera ai "testimoni di Bersani", così come faccio anche coi Testimoni di Geova... voi non ci crederete, ma ne ho già convinti un pò... sicuramente si saran pentiti di avermi citofonato, ma almeno adesso sanno che la giustizia non è solo quella spirituale, ma che ci sono uomini che la applicano anche in Terra...... coi pdmenoellini, però, ci sarebbe molto più gusto......
...li aspetterò con ansia...

Claudio M., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.08.10 17:16| 
 |
Rispondi al commento

hahahahah..io ho sempre pronta una settimana di Beppe stampata....di solito la scambio con il giornalino dei testimoni di geova, che mi lasciano ogni volta che passano a suonare al mio campanello e dopo averci scambiato 4chiacchere ....vorrà dire che la darò a quei poveri pirla del pd.....ma dopo averli insultati a dovere !!!!!!!

capitan harlock 23.08.10 10:03| 
 |
Rispondi al commento

dice mio marito che i Testimoni di Papi non si fermeranno al cancello e non suoneranno il campanello finchè la mia bandiera viola sventola sul balcone!!!

Rita Toschi 22.08.10 21:11| 
 |
Rispondi al commento

Bisognerebbe quando arrivano fare un adesivo da mettere alla porta con scritto
"..e voi dove eravate ?".

hyper tak 22.08.10 20:53| 
 |
Rispondi al commento

IMOLA 22/08/2010
IO VOGLIO SAPERE,IL BERSENETOR, invia gli scagnozzi, o vanno loro, I DISTRUTTORI, perchè se vengono loro i papaveri allora la cosa è interessante, finalmente un cittadino puo parlare direttamente con un responsbile, senza filtri ne intermediari leccaculi,se invece viene un galoppino puo tirare dritto, non si fa niente, non consumo parole, gia' ciò rimesso 15 EURO CON LE FINTE PRIMARIE.
PENSATE TROVARSI DI FRONTE, ATU PER TU UN BERSANETOR,DELEMIX, VELTRONEX, SVIOLANTE, LA TRREX,FASSINOX, e potergli dire tutto quello che per 30 anni ci hanno fatto sofrire, E TERMINARE LA CONVERSAZIONE DICENDOGLI, TU E I TUOI COMPARI DOVETE LASCIARE, NON SIETE PIU' CREDIBILI, SIETE SOLO LARVE, GODETEVI LA PENSIONE RUBATA,AMEN.
SALUTI GIUSEPPE

GIUSEPPE TONNINI, IMOLA Commentatore certificato 22.08.10 20:38| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo i pidimenoellini non li possiamo prendere neanche a calci nel culo,perchè anche il piede si rifiuta a cotale contatto!!

vladina f. Commentatore certificato 22.08.10 19:08| 
 |
Rispondi al commento

Ho quasi settantanni e stò ancora aspettando il politico che proponesse di dimezzare i loro stipendi, eliminare tutti i privilegi, (per loro sono privilegi, per i cittadini sono ingiustizie) eliminare le auto blù, eliminare la vergognosa autorizzazione a procedere, e soprattutto CHE I PARLAMENTARI FACCIANO SOLO I PARLAMENTARI.

Giuseppe Trigili 22.08.10 19:05| 
 |
Rispondi al commento

Io ho un cane.
Si chiama Conan.
Pesa 50 chili.
E' il cane più buono del mondo, con noi.
Ma quando passa qualcuno che non conosce fa dei salti più alti del cancello digrignando i denti.
I Testimoni di Geova non suonano mai il mio campanello.
Aspetto i Testimoni del PD e i Testimoni del PDL ... per aprir loro il cancello ...

Rita Toschi 22.08.10 16:59| 
 |
Rispondi al commento

Prima li ascolto e poi gli mostro qualche filmatino da youtube,ne ho in abbondanza per farli vomitare, e forse saranno loro quelli che verranno convertiti.

Marco B., Sonico BS Commentatore certificato 22.08.10 16:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Riprenderò la lettura della Bibbia interrotta con i compagni testimoni di Geova e ne approfitterò per farmi spiegare la composizione della Camera degl'imputati e del Senato della repubblichina di Salotto.

Alberto Gramaccini 22.08.10 16:21| 
 |
Rispondi al commento

Nella prossima campagna elettorale abbiamo una grande oppurtinità. Quella di trovarci davanti alla porta di casa, da un lato le "squadre della libertà" (squadracce fasciste) di Papi e dall'altro i Testimoni della coglionaggine di Bersani.
A quel punto possiamo sprangarli entrambi e tirarli dentro l'appartamento e una volta ridotti in coma, possiamo chiamare la polizia e denunciarli per violazione di domicilio e tentato stupro contro nostra figlia (minorenne).

APPROFITTIAMONE PER FAR SPUTARE UN PO' DI SANGUE A QUESTA FECCIA!

Tonj Coccjo 22.08.10 15:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Wow!!
Li aspetto a braccia aperte,
sarà aperta anche la bocca per informarli
su cosa penso di loro.

Cercherò di contro-convincerli :-)

Alessandro Gelardi 22.08.10 14:01| 
 |
Rispondi al commento

Avevo appena finito di scrivere il post sull’accoglienza che darò agli apostoli di Berlusconi, che a settembre saranno inviati “porta a porta” a convincere quelli che come me in questi due anni, evidentemente, pensano che abbiano dormito, quando leggo che anche il PD è pronto a lanciare “casa per casa” la più grande mobilitazione che la storia umana abbia mai concepito per informare i rincoglioniti come me dei danni che il governo Berlusconi ha prodotto in questi anni e che non hanno captato.
A quel punto mi sono allarmato ed ho prontamente telefonato al mio medico di base.
- ”Dottore mi scusi, pensa che le mie caviglie ed i miei metatarsi potrebbero subire delle conseguenze nel prendere ripetutamente a calci in culo svariate persone”
- “Beh… – ha risposto il dottore – dipende dall’intensità del calcio, che ovviamente è influenzato dalle motivazioni per cui lo sferra, più è fatto con rabbia più provoca danni in chi lo riceve e in chi lo dà, inoltre può essere influenzato dalle scarpe che calza in quel momento, nonché dallo stato di preparazione del suo piede, della frequenza che l’atto viene esercitato e , per finire, della durezza del culo che lo riceve.
- “ Ho capito dottore, la ringrazio dei suoi preziosi consigli da cui arguisco quanto segue:
1) comprare scarpe molto dure


2) allenare i piedi e le caviglie con esercizi appositi, magari allenandomi con un pallone da basket, per rinforzarli


3) non assumere sedativi durante il mese di settembre


4) più il culo è grosso più ci posso andare pesante


Grazie ancora dottore, ossequi alla signora.


Apostoli del PDL e del PD….vi aspetto.

per leggere il precedente post sull'accoglienza agli apostoli di Berlusconi andare a http://ipnosnews.blogspot.com/2010/08/da-settembre-parte-il-piu-grande-porta.html


IL PD DEVE FARE LA STESSA FINE DEL PD_L CAPITO!!!!!
DIVULGARE; DIVULGARE .

salvino roma (com) Commentatore certificato 22.08.10 11:46| 
 |
Rispondi al commento

Se qualcuno del PD dovesse venire a casa mia lo accoglierei e gli offrirei pure da bere.

Tanto sono sicuro che, a differenza di quelli del PDL, non mi ruberebbe la gioielleria !

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.08.10 11:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Guardare il filmato fa venire la voglia di sputarli in faccia tutti e due.

maria rollo 22.08.10 10:50| 
 |
Rispondi al commento

Tranquilli, non vedo come potrebbero fare il porta a porta. Sono finiti i tempi (peraltro belli confrontati ad oggi) con Berlinguer leader, quando vi erano decine di migliaia di volontari a diffondere l'Unità. Chi volete che si sobbarchi oggi ad un impegno di tale portata? Per chi? Per una classe politica di iper privilegiati che quando è andata al Governo non è riuscita a fare altro che aumentare ancora di più le tasse ai soli che le pagano (dipendenti e pensionati) senza occuparsi del conflitto di interessi, Televisioni, lavoro per i giovani, addirittura addormentandosi davanti alle proposte che Grillo portò alla loro attenzione, scaturite dal blog? Che, all'opposizione, hanno fatto passare senza resistenza alcuna lo Scudo fiscale? Sono anche loro, se non di più, difensori dei privilegi della Casta, dell'elefantiaca macchina politica italiana (400.000 persone che vivono di politica a nostro carico), degli sprechi e delle tasse per finanziarli. E la gente comincia a capirlo. L'attuale Governo è pessimo, ma l'opposizione deve dimostrare dapprima che non intende perseverare con la vecchia politica delle ipertasse per finanziare l'inutile e deve veramente iniziare a eliminare i propri privilegi, abbattendo realmente il costo della politica.

Chiara Mente Commentatore certificato 22.08.10 10:40| 
 |
Rispondi al commento

le concessioni delle televisioni sono state date,da il sig: larghe intese ragionevoli(dalema in cambio dell 1%)e con il governo berlusconi,e'andata a farsi fottere la liberta di informazione)pd e pdl ANDATE A FARVI FOTTERE!ASSIEME

giuseppe gagliardo 22.08.10 08:47| 
 |
Rispondi al commento

I TRADITORI

i preti devono proteggere i bambini e fanno..:
..SCHIFO....:TRADITORI!

i sindacati devono tutelare i lavoratori e..se li
vendono/barattano...:TRADITORI!

l'opposizione..deve fare OPPOSIZIONE sui governi
in carica e..si vendono/barattano/prostituiscono..:
per i loro elettori sono schifosi...TRADITORI!

i traditori..sono gli esseri più spregevoli,infidi
...ci vorrebbe una PENA ADEGUATA PER QUESTI VERMI!
............

anib roma Commentatore certificato 22.08.10 07:52| 
 |
Rispondi al commento

vabbè che normalmente fate schifo...ma qui si esagera....

avevo mandato questo posts, me lo avete cancellato e poi lo prendete a spunto per il mini posts? ma dove volte arrivare?

oggi mi hanno citofonato i piddini per convincermi a votare per il loro
partito.

Li ho fatti salire, li ho messi davanti al filmato di violante alla camera
che confermava che mai avrebbero tolto le televisioni al nano

(http://www.youtube.com/watch?v=uDU9bAfVFzE)

e se ne sono andati incazzati giurando che mai più avrebbero votato per il
PD.

Se facessero tutti così prevedo altri 6 milioni in meto per questi servi
nemmeno tanto occulti di berlusconi!

torno ai pedofili 22.08.10 00:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'è poco da scherzare ,questi devono essere contrastati in una maniera INCISIVA.

è inutile (tutto), Roma Commentatore certificato 22.08.10 00:28| 
 |
Rispondi al commento

Ma che è?
La pubblicità di una festa o di un'acqua minerale?
http://www.piddi.it/wp-content/uploads/2010/08/festa_2010.jpg


Non bastava il Porta a Porta con il vespone?

Marco Zorzi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.10 23:56| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE
BERSANENATOR IL SUICIDATOR,GLI MOSTRO IL BLOG (TU METTI I VIDEO) E SE NON SI CONVINCONO A CALCI IN C...U!!!!!!
PD ELLE E MENO ELLE SUICIDI COME IL NONNO PSICONANO BERLUSCONI
ALVISE

alvisea fossa, nervesa della battaglia Commentatore certificato 21.08.10 23:33| 
 |
Rispondi al commento

Vabbé, dai, piano piano si stanno svegliando anche loro assieme ai finiani: http://tinyurl.com/36mblkj

andrea sacchini 21.08.10 23:22| 
 |
Rispondi al commento

Non vedo l'ora.......
Li faccio entrare dalla porta e li faccio uscire.....dal balcone!!!
N.B: Abito al 3° piano...si faranno mica male????

Ciro D., Faenza Commentatore certificato 21.08.10 23:22| 
 |
Rispondi al commento

Ma è più grave lo stipendio di Fassino e moglie o la legge ad aziendam che ha permesso a B. di risparmiare 165 milioni ? Fassino mandiamolo pure in pensione ma con B. che si fa ?

Siete voi PURI SUPER SUPER PURI che tirete giù il Sultano dal Trono ?


Fare ironia sul PD ormai è ancora più facile che farne sulla lega. A me non va di sparare sulla croce rossa, unico rammarico: da casa mia non passeranno di certo visto che i politici PuDdani di tutti i comuni della mia zona mi conoscono bene e come mi vedono tracollano.


diffondiamo l'iniziativa:
quando vengono a casa vostra fateli entrare e chiedetegli subito quanto guadagna Fassino e la moglie ... il blog potrebbe diffondere l'iniziativa

esposito g. Commentatore certificato 21.08.10 22:06| 
 |
Rispondi al commento

speriamo che vengano pure a casa mia, è da molto tempo che voglio chiedere a qualcuno del PD quanto è il reddito di Fassino e della moglie. Prometto che se mi danno una risposta esauriente ... li voto

esposito g. Commentatore certificato 21.08.10 22:03| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori