Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

La sindrome di de Sade


Woodstock 5 Stelle Hard Rock
(3:27)
Woodstock5Stelle_nikilnero_cop.jpg

L'abisso ha in sé un richiamo, irresistibile per alcuni. "Lasciarsi cadere con la speranza che il vuoto non sia tale, ma un magico spazio soprannaturale che sveli una nuova realtà politica". Così pensano e scrivono e parlano coloro che vogliono le elezioni anticipate. Le uniche cose certe che otterranno sono il cumulo di un terzo finanziamento pubblico per la gioia dei loro tesorieri, la scelta di persone "di fiducia", deputati e senatori non nominati dagli elettori, la pensione per i parlamentari che maturerà a fine ottobre alla scadenza di due anni e mezzo di legislatura e forse qualche zerovirgola in più. Non è poco, ma non è politica, è "la sindrome di de Sade", sadomasochismo elettorale, il desiderio inconfessato di subalternità, di soggiacere senza porre condizioni nel lettone di Papi. In autunno scadono circa 200 miliardi di euro di titoli di Stato, senza un governo in carica c'è la quasi certezza di un default. Il debito pubblico a fine anno sfiorerà i 1900 miliardi di euro. Le aziende licenziano, senza porsi più problemi, migliaia di dipendenti, come Unicredit e Telecom Italia, o delocalizzano all'estero chiudendo una fabbrica dopo l'altra, avviene per Fiat, Omsa, Bialetti. Quale strategia migliore per Berlusconi (responsabile del fallimento economico del Paese insieme a Tremorti) di farsi sfiduciare, andare al default e imputarlo alla irresponsabilità delle opposizioni (incluso Fini che gli ha resistito per 15 anni come il reggipetto di una famosa canzone: "Ha perso più battaglie il suo reggipetto che il General Cadorna a Caporetto")?
Lo psiconano dispone di sei televisioni e del ministero dell'Interno, ha già vinto. In caso di collasso economico stravincerà. Gli italiani sono femmine, di fronte al pericolo preferiscono sempre un mascalzone di destra a un incapace di sinistra. Il Parlamento sarà cosa sua e anche la futura Presidenza della Repubblica, scelta dalla maggioranza dei parlamentari, suoi impiegati e sodali. Il default, ovunque sia avvenuto, è sempre stato accompagnato da misure speciali di ordine pubblico. Avremo, sadicamente, anche quelle,
E mentre leggo gli appelli accorati della sinistra, dei suoi filosofi e dei suoi giornalai per una nuova legge elettorale, mi ricordo del settembre 2007, del primo Vday e della legge popolare e delle 350.000 firme che prendono muffa nelle cantine del Senato. Di una proposta per introdurre l'elezione diretta e per buttare fuori dal Parlamento i condannati. Ci mandarono a fanculo: eravamo qualunquisti. E mentre, ancora, leggo gli appelli sempre della sinistra per una legge che elimini il conflitto di interessi, mi ricordo dell'aprile del 2008, del secondo Vday e del referendum per l'abolizione della legge Gasparri. Di una proposta per reintrodurre il pluralismo dell'informazione. Anche allora, con maggior vigore, ci mandarono a fanculo, dalla Repubblica all'Unità: eravamo populisti.
Berlusconi non ha nulla da perdere con le elezioni anticipate, il giudizio della Corte Costituzionale sul legittimo impedimento (quasi sicuramente negativo) è atteso per dicembre. Per allora lui sarà già insediato con un Doppio Lodo Alfano. Berlusconi va fatto cuocere a fuoco lento o sostituito da un governo tecnico. Se non succederà, avremo la Sadopolitìk sul nudo corpo elettorale. Alcuni godono anche così.

CONTRIBUISCI

Donazione


Woodstock cult: "Magliette e cappellini ufficiali dell'evento"
Woodstock Cult

INVIA UN VIDEO

Video
Invia

lasettimanabanner.jpg

7 Ago 2010, 16:53 | Scrivi | Commenti (843) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Il Ministro Alfano, a proposito del Governo tecnico ha detto :"Qualunque ipotesi di un governo che..... è contro l'articolo 1 della Costituzione". A parte il parlare per paradossi, tipico di questa gente, ci fa andare tutti in tilt. Ma percaso hanno cambiato l'articolo 1 della Costituzione ?
Quello che conosco io dice che la sovranità è del popolo, non è che Alfano sottointende "del popolo delle libertà?"

Michele Miki Commentatore certificato 15.08.10 22:54| 
 |
Rispondi al commento

"Gli italiani sono femmine, di fronte al pericolo preferiscono sempre un mascalzone di destra a un incapace di sinistra".

concordo con le amiche che hanno opportunamente criticato la frase. anche dopo il post "risarcitorio" di oggi.

resta il dovere, per noi femmine e donne, di evitare di essere esempi negativi.

serena berti 13.08.10 17:06| 
 |
Rispondi al commento

Il migliore sito blog incontri reali e camgirls e senza dubbio questo entrate e vedete in chat di modelle online ci son 600 modelle in cam live gratis in piu ha un milione di utenti da tutto il mondo per incontri di sesso reale che dire il migliore secondo me

Il sito e questo gia il nome dice la qualita http://real_facebook.xmatch.com/

E BASTA POLITICA DIVERTITEVI UN PO !!!!

marta bazzi 12.08.10 16:44| 
 |
Rispondi al commento

scusa Beppe,
ma perchè le prossime ( ovvie ) elezioni non se le pagano i sigg. parlamentari ?
2 anni fa il popolo ha votato e scelto ( si fa per dire ) da chi farsi governare.....pagando elezioni e rimborsi elettorali !!! non basta ?
siamo a metà legislatura ( andiamo di merda .....ma questa è ormai una costante indipendente dal colore o dalle facce di chi governa ), la maggioranza si scorna per beghe , capricci,troie,appartamenti ecc...e noi dobbiamo ancora pagare ??! ci vorrebbe una regola per cui se non si finisce la legislatura , e sichiede ancora il voto, questo avvenga dietro tassazione di ognni parteito, senza ovviamente rimborsi elettorali ! o no ??

ANGELO RANAURO 11.08.10 16:49| 
 |
Rispondi al commento

caro grillo potevi risparmiarci l'infelice frase machista "Gli italiani sono femmine, di fronte al pericolo preferiscono sempre un mascalzone di destra a un incapace di sinistra" sono offensive per le "femmine" -che non è una parolaccia nonostante le pressioni pseudoculturali televisive che evidentemente sono entrate anche nei pori dei grillini... basta ..fate politica gogliardica usate toni e parole troppo fasciste la gente si allontana da voi per questo.Il vostro lavoro merita più rispetto anche da voi stessi.

gabriella cadel 11.08.10 09:26| 
 |
Rispondi al commento

In questo paese di merda pare che si ci interessi
solo delle dispute ellettorali fra fini berlusconi
destra sinistra centro dimenticando che al rientro
dalle ferie ci aspettera oltre a tale beffa una
superstangata di aumenti di prezzi al consumo
aumenti di tasso di disoccupazione senza nessuna
speranza per il futuro!
SVEGLIA PICCOLO ITALIANO MEDIO BENPENSANTE!!!

Mairo Marco 09.08.10 23:01| 
 |
Rispondi al commento

... in generale quella di un governo tecnico è una idea che mi è sempre piaciuta anche a me; sarà forse perchè anch'io sono un elettrotecnico ed ho sempre cercato di risolvere i problemi che mi si ponevano a prescindere dall'appartenenza politica di chi me li poneva.

Davide Pollastri, Medolla Commentatore certificato 09.08.10 18:53| 
 |
Rispondi al commento

Il video é penoso...
Davvero penoso.

Valerio M., Madrid Commentatore certificato 09.08.10 17:12| 
 |
Rispondi al commento

Scusate una domanda. Ma non avevano cambiato la legge sulle pensioni Baby? Non riesco a trovare la fonte su internet, ma ne ho sentito parlare.

Ferdinando De Fenza 09.08.10 11:06| 
 |
Rispondi al commento

Lo dico e lo ripeto anche per i leghisti di m.che navigano su questo blog.
Il celebroleso è tra i politici più ascoltati e seguiti al nord.L'ignoranza dilaga al nord (basta vedere chi viene votato), la leganord purtroppo dilaga al nord, MOLTO spesso le tre cose coincidono.Domandarsi cosa potrebbero fare di lavoro senza la politica i parlamentari leghisti no vero?
La verità e che la lega più degli altri partiti è scesa in politica per far soldi!http://www.repubblica.it/2006/a/sezioni/economia/banche35/fioraniaipm/fioraniaipm.html
Il colmo è che non si trova un leghista in grado di reggere un confronto razionale, la gente è rincoglionita hanno un partito alleato con il più grande partito mafioso, massonico esistente sulla faccia della terra, e se ne vantano, ma se gli chiedi :guarda che Bossi umberto quello che continua a predicare il celodurismo, (nonostante la sua condizione precaria) è stato condannato per la tangente enimont, nonostante ciò hanno ancora il coraggio di parlare di legalità e giustizia, per non parlare del federalismo, non hanno ancora capito come realizzarlo, sono 20anni che parlano di federalismo, parlano di giustizia, a proposito le ronde dove sono maroniiiiiiiiiiiiiiii……….maroniiiiiiiiiii le ronde dove sono……..scemo!
Bisogna essere dei perfetti idioti per mandare al governo gentaglia di questo tipo oppure bisogna essere dei paraculi come loro, cioè dei delinquenti, truffatori, io tra le due scelgo la seconda.

LEGHISTI INVIDIA LA MIA? NO SOLTANTO NON VOGLIO ESSERE RAPPRESENTATO DA GENTE COME VOI.

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.08.10 23:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'accusa di "populismo" va rivolta soprattutto al Pupazzone (vulgo: Berlusconi), sempre più peronista senza tuttavia una Evita che lo sostenga. Anche Giannini, nel dopoguerra, era "populista", e razzolò parecchi voti in nome di ciò che venne definito "qualunquismo", per poi venire fagocitato dai partiti meglio organizzati.
Siamo a questo punto? Nonostante la mia veneranda età (69 compiuti), ma forte di una formazione culturale abbastanza solida, vorrei dare il mio contributo, ma avendo le idee MOLTO chiare sugli scopi dell'azione e sui concreti risultati da conseguire.
Paolo

paolo bagnoli 08.08.10 22:54| 
 |
Rispondi al commento

2a parte Vaticano Holy See

- Ah, si, sei nel giusto, ma ricordo che qui il commercio di armi segue delle linee diciamo ufficiali, commesse stipulate dal governo di Washington e altri governi, ma poi le grandi multinazionali, le Corporation che fabbricano le armi e altre
porcherie, oltre alla logistica, sono relativamente, diciamo autonome, si insomma, fanno come gli pare, e da sempre, da almeno 80 anni, capito?
Così se uno deve vendere armamenti a un paese africano, deve fornirgli anche tutta la logistica e l'addestramento, altrimenti, quelli non sanno nemmeno come si fa a usarli. Così queste Corporation, si avvalgono di altre organizzazioni che definirei di confine, o con due facce: da una parte sono normali aziende di servizi e logistica, ma da un'altra sono anche con gente che è dentro ai servizi e a gente della Mafia, magari, certamente non si chiamano mafia, ma signori che girano in Limousine e con autista e scorta al seguito. E senza questa gente, di fatto in certi paesi, non riesci a metterci piede, sono chiaro?
- Abbastanza, anche se non sei in grado di farmi dei nomi, a quanto vedo.
- Ah, nomi, ma i nomi delle Corporation e delle aziende di logistica, almeno quelli li conoscono tutti, e non parlo solo della Carlyle [Carlyle Group, fondata nel 1987 da William E. Conway Jr, Daniel A. D'Aniello e da David M. Rubenstein. L'attuale presidente del gruppo Carlyle è l'ex presidente dell'IBM, Louis V. Gerstner, Jr, e i maggiori settori in cui la società ha investito sono, Aerospazio e Difesa (tra gli acquisti anche l'Italiana Avio), Energia, Telecomunicazioni, Media, Bio-Medicale, Immobiliare. Varie le figure politiche che fanno, o hanno fatto, parte del gruppo come George H. W. Bush, suo figlio George W. Bush, James Baker III, Frank Carlucci, John Major ex primo ministro inglese, Shafig Bin Laden fratello di Osama Bin Laden.
Il gruppo è l’undicesimo fornitore di armamenti del Pentagono e uno dei primi dettaglianti dell’aeronautica americana.

alberto marini 08.08.10 22:45| 
 |
Rispondi al commento

Vaticano, Holy See, Banca Vaticana, Ior, Paul Marcinkus.

From an instructive conversations at dai***ul.com/italiangate Trad. Laura Di
Carlo.
-Salve, sono Mike di vicino a Cicero, Illinois. Per gli amici italiani del forum, segnalo che il mio concittadino Mr. arcivescovo Paul Casimir Marcinkus, era figlio di un immigrato russo, che faceva il lavavetri, così mi diceva mio nonno paterno. Comunque, qui, a Cicero, abbiamo da sempre questa Continental Illinois Bank che a Cicero è molto forte, e riceve flussi ennormi di denaro dal commercio di armi.
Si è sempre saputo che Cosa Nostra, la mafia americana, ha sempre avuto rapporti con la Continental a Cicero.
- Mike, Ok, va bene, ma riesci a venire al punto, ho una banda da chiudere e devo alzare i BB code in fretta, così ti invito a stringere.
-Si, si, ecco. Il punto, che voi sapete, perché è stato spesso scritto dai giornali di quì e credo anche da voi, è che la Cosa Nostra, tramite la Continental (Chicago, Al Capone, e seguito), a partire dalla metà degli anni '60, ha cominciato a prendere il controllo finanziario da qui, di un certo numero di piccole e medie industrie da voi, capito? E questo è successo e succede, in modi più complicati, ancora oggi.
- Ho capito. Mike, sai dirmi chi sono le aziende controllate e chi ci sta nel mezzo?
- E' difficile per me dirti chi sono le aziende, ma sono in grado di dirti che oggi il discorso è fatto tramite partecipazioni e giri finanziari in altre banche, così se una banca diciamo italiana è partecipata da una di qui, dove ci sono enormi flussi che vengono da commesse di guerra e da traffico controllato dalla mafia, in sostanza, il gioco è più sottile, ma Cosa Nostra prende parte comunque al gioco.
- Capito, ma il punto è: se il traffico di armi è fatto dallo stato, quello di Cosa Nostra è roba illegale no? Allora mi sembra che ci siano dei punti di contrasto, se tutto confluisce in un calderone finanziario e bancario, non trovi?

segue perdentipuntcom Di Carlo

alberto marini 08.08.10 22:38| 
 |
Rispondi al commento

Le elezioni saranno vinte da Fini. Parecchi squallidi personaggi dell'entourage dello psiconano saranno arrestati, forse lo psiconano stesso (se non scappa ad Hammamet, come il suo degno compare). E' in arrivo una nuova tangentopoli, i segnali ci sono tutti. Cosa ne pensi Grillo?

Stefano A., Battaglia T. Commentatore certificato 08.08.10 20:59| 
 |
Rispondi al commento

Possibile che nessuno stia vedendo che occasione importante si sta presentando? i NON Berluscones NON sono oramai più maggioranza in parlamento.
I NON Berluscones facciano IMMEDIATAMENTE una proposta di legge con 2 o 3 cose semplici e chiare per cambiare legge elettorale e conflitto di interessi e Media.
Si avviino i contatti per trovare una convergenza comune su pochi punti ingrado di mettere tutti d'accordo i NON Berluscones e mettere il PDL in un angolo.
I Terzo Polo NON deve essere un potenziale alleato a Sinistra.. che cazzata! deve essere il NUOVO CentroDestra. Vedrete che appena il signor B. perde i "poteri" lo molleranno tutti anche la LEGA!.
Se così non fosse cerchino di dare un messaggio in questo senso. I Finiani + Casini sono il Nuovo Centro Destra e sono avversari del Centro Sinistra ma TUTTI uniti contro i Berluscones!

Carlo P. 08.08.10 20:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MOZIONE D'ORDINE: i commenti non devono superare le 5 righe. Troppi si parlano (si scrivono) addosso, per dire poco o nulla. Meglio pochi concetti, chiari, sintetici.

Paolo T. Commentatore certificato 08.08.10 19:36| 
 |
Rispondi al commento

Per "italiani femmine" credo intendesse dire la capacità d'accoglienza della natura della donna, che nell'italiano è diventata la capacità di accoglienza della cultura del potere e/o dei potenti.

Nulla contro la donna e la sua femminilità, quindi, ma solo un metaforico esempio.

vitaliano g., verona Commentatore certificato 08.08.10 18:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A proposito d'incapaci e mascalzoni, in tutta sincerita', lasciando da parte simpatie, giudizi
e criticismi vari, mi dovete dire, ma con la mano sulla coscienza, si possono, cazzo, paragonare:

BERLUSCONI, ALFANO, MARONI, BOSSI, CALDEROLI, FITTO(per l'amor di Dio!), TREMONTI, CARFAGNA, BRAMBILLA, FAZIO, BOSSI(che sembra un personaggio di Jacovitti!) ecc.

A:

PRODI o D'ALEMA (con tutto il male che gli voglio
e che s'e' procurato da solo, perche' prima lo stimavo), VISCO, BERSANI, VERONESI, FIORONI, ROSY
BINDI, MELANDRI, FLICK ecc.?

Sopra d'incapaci e mascalzoni non avete che l'imbarazzo della scelta, ma sotto, saranno
anche rincoglioniti, sdirezionati, confusionari,
indecisi ecc. ma scusate, di CAPACITA' ne hanno a uosa, e quindi tra i residui del centrosinistra e
gli inciucianti Casinari, Finiani, Terzopolisti,
Berlusconiani, PREVITIANI in recupero - quello che non faceva prigionieri - io non esiterei un
decimo di secondo, se forzato, a scegliere.

Think about mates!

Cheers.

Frank A. 08.08.10 18:18| 
 |
Rispondi al commento

I Grillini Rompicoglioni!
Sputtanano i signori che vogliono privatizzare l'acqua,quindi,ROMPONO I COGLIONI!

Sputtanano il comune di Calderara che non permette le riprese video della giunta,senza nessun regolamento che lo vieti,quindi,ROMPONO I COGLIONI!

...Sputtanano il governo (presente e passato) perchè ha più che raddoppiato il finanziamento elettorale ai partiti,quindi.ROMPONO I COGLIONI!

Ce ne sarebbbero mille di esempi,dal piccolissimo al grandissimo.

UNA VOLTA PER TUTTE,mettiamoci in testa che non sono i Grillini a ROMPERE I COGLIONI!

I ROMPICOGLIONI sono quelli che abusano del loro potere a fini personali.
Quelli che,al potere,non ascoltano i loro cittadini,nonchè datori di lavoro.
I ROMPICOGLIONI sono coloro che fanno dell'informazione un "feudo"al servizio dei loro editori,travisando notizie,occultandone altre.

L'unica accezzzione che posso acccettare in fatto di ROMPICOGLIONI è quella letterale/etimologica!

SONO LORO I COGLIONI E NOI DOBBIAMO ROMPERLI IN MILLE PEZZI!!!
Werter MU14 Bologna

Werter Danielli, Bologna Commentatore certificato 08.08.10 17:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,
Questo paese non ti merita.. sei una voce che chiama nel deserto.
Negli anni 60-70 chi faceva politica era considerato un fallito perché non si dedicava aad altre cose più concrete come creare fabbriche e lavorare sodo. Si è selezionata una classe politica di incapaci e furfanti che, data l'italica longevità, è ancora al potere oggi. Magari non tutta, qualcuno è fortunatamente venuto a mancare ma è stato sostituito da gente ancora peggiore.
La situazione che si è creata è irreversibile purtroppo. Il Berlusca difficilmente potrà essere cacciato con mezzi democratici anche perché come giustamente dici, il marasma è ormai totale e sarà ancora peggio quando ci troveremo al default.
Perché ci si arriva.

Hard Rock 08.08.10 17:40| 
 |
Rispondi al commento

..mazza aò stò blogghe chè diventato..offese,
accuse, parolacce, tu me banni, io nun tè banno,
tu 'ndò stai, e prima 'ndò stavi........
eccheè..boh!....
..me sembra già.... er PARLAMENTO!

anib rome 08.08.10 17:29| 
 |
Rispondi al commento

I Grillini Rompicoglioni!
Sputtanano i signori che vogliono privatizzare l'acqua,quindi,ROMPONO I COGLIONI!

Sputtanano il comune di Calderara che non permette le riprese video della giunta,senza nessun regolamento che lo vieti,quindi,ROMPONO I COGLIONI!

...Sputtanano il governo (presente e passato) perchè ha più che raddoppiato il finanziamento elettorale ai partiti,quindi.ROMPONO I COGLIONI!

Ce ne sarebbbero mille di esempi,dal piccolissimo al grandissimo.

UNA VOLTA PER TUTTE,mettiamoci in testa che non sono i Grillini a ROMPERE I COGLIONI!

I ROMPICOGLIONI sono quelli che abusano del loro potere a fini personali.
Quelli che,al potere,non ascoltano i loro cittadini,nonchè datori di lavoro.
I ROMPICOGLIONI sono coloro che fanno dell'informazione un "feudo"al servizio dei loro editori,travisando notizie,occultandone altre.

L'unica accezzione che posso acccettare in fatto di ROMPICOGLIONI è quella letterale/etimologica!

SONO LORO I COGLIONI E NOI DOBBIAMO ROMPERLI IN MILLE PEZZI!!!
Werter meetup 14 Bologna

werter danielli 08.08.10 17:26| 
 |
Rispondi al commento

In caduta libera tra il 92° e il 14° piano l'itaglione ripeteva ossessivamente "Per ora tutto bene!".

Giacomo C., Milano Commentatore certificato 08.08.10 16:58| 
 |
Rispondi al commento

Propongo per i politici corrotti un piazzale loreto in ogni città del paese!!

m@rc r., trento Commentatore certificato 08.08.10 16:26| 
 |
Rispondi al commento

Che differenza c'è tra la villa di Montecarlo e quella di Arcore? Come sono state comprate o vendute?
Mi piacerebbe discuterne!

m@rc r., trento Commentatore certificato 08.08.10 16:11| 
 |
Rispondi al commento

POSSIBILE CHE A NESSUNO DI QUESTI "PERSONAGGI" SIA VENUTO IN MENTE CHE IL SERVER LO ABBIAMO STACCATO PERCHE' E' IN PREPARAZIONE IL PORTALE?

BUONE ELUCUBRAZIONI!

@Max Stirner

-------------------------------
Considerando che il backend del sito è Movable Type, comunissima applicazione di online publishing.. non ci vuole certo la scienza di Salomone per creare un database dedicato al portale in "preparazione" senza intaccare il sito PUBBLICO. O meglio ancora, usare una piccola VPS per sviluppare il nuovo portale.
Inoltre, un leggero downtime (di certo non CINQUE ORE) è comprensibile durante la pubblicazione del nuovo portale, cosa che non è avvenuta. Il blog è così come era qualche giorno fa.
Ad ogni modo, i ragazzini usano una "tecnica" semplice ma efficace chiamato redundancy (ridondanza). Potreste usarla anche voi...

SCOMODO AVERE GRILLINI PESANTI VERO ?

meglio 20 voti di TIFOSI digiuni in materia....

FA PIU' SCENA....VERO ?

gino f. 08.08.10 16:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

*****
Volevo chiedere, esiste in Italia una banca fondata e operata dai comunisti?

50 Stelle USA

RISPOSTE
---------------------------------------------

Banca del Monte dei Paschi di Siena.
Non è stata fondata dai comunisti, ma è da tempo immemorabile feudo dei comunisti o almeno della sinistra.

Grassi M.
--------------------------------------------

quella del sangue?

ciao, canaglia attaccabrighe oltreoceanica!

il Mandi
-----------------------------------------------

Unipol, ti dice niente

sindrome degli sfigati
*****
------------------------------------------------

Grazie a tutti.

Volevo chiedere, ma se Unipol e Monte dei Paschi di Siena sono sotto controllo comunista, come mai il Partito Comunista dei Lavoratori dal suo sito web accetta donazioni SOLO tramite PayPal, nota organizzazione a cui capo vi e' nientepopodimenoche' ... rullo di tamburi ... E-Bay che e' ... rullo di tamburi ... una nota azienda CAPITALISTA AMERICANA?

Forse che non si fidano dei "compagni"?

@ Il Mandi

IO attaccabrighe?

Veramente riporto notizie prese in rete e semmai chiedo spiegazioni sul perche' si fanno certe affermazioni che vengono ripetutamente smentite dalla realta'.

Se poi ad alcuni queste notizie non piacciono questo non e' un mio problema, non ho il vizio di adattare la realta' alle mie convenienze. Semmai denuncio coloro che usano tale tattica.

50 Stelle USA (50 stars) Commentatore certificato 08.08.10 15:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

l'imperatore è tutto quello che si vuole, in un altro Stato democratico sarebbe in galera, ma non è uno scemo; pertanto non consentirà nulla contro il suo interesse di rivincere le elezioni con l'attuale legge porcata, cambiare la Costituzione, chiudere con i Tribunali, diventare Presidente della Repubblica e, piaccia o non piaccia, ce lo dovremo tenere fino a quando il Padreterno non decida che è arrivata la sua ora.
Così stando le cose, caro Beppe Grillo, il tuo ragionamento non fa una grinza, ma rassegnati anche tu: escludendo l'ipotesi che divisi di possa battere il caimano, non resta che sperare che lo stato di necessità COSTRINGA TUTTI GLI ALTRI, 5 stelle compreso, a mettersi insieme con due soli obiettivi:
1. batterlo,
2. cambiare la legge elettorale e ritornare a votare.
IL RESTO A DOPO.

pietro casula 08.08.10 15:10| 
 |
Rispondi al commento

Il vizio comunista dei Sansone e i filistei ...

Il comunista perde la falce ma non il vizio ...


Buona rivoluzione rivoluzionari.

La vivoluzione delle gvandi manifestazioni di massa con le gvandi adunate dei pvoletavi ...

Colla giacchetta in cachemeare ... hasta hasta che la mamma ha fatto i gnocchi ...

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.08.10 14:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Finlandia, muore durante i mondiali di sauna: sei minuti a 110 gradi

visto che c'erano , potevano portare la temperatura a 121 gradi e sterlizzavano su tutto!

Mascia Brovelli Commentatore certificato 08.08.10 14:58| 
 |
Rispondi al commento

«Fini si spendeva eccome», ammette ora una fonte Rai.

Ingaggiava braccio di ferro per piazzare i suoi, telefonava, stringeva il pressing.

Com’è accaduto quando si è intestardito per aprire una corsia preferenziale al «cognato» nonché figlio di Francesca Frau, 63 anni, titolare ufficiale della Absolute television media: Così, a guardare a mente fredda, le posizioni occupate dai finiani sono di prim’ordine.

La direzione di Raiuno a Mauro Mazza, la direzione del Tg2 a Mario Orfeo (molto vicino a Italo Bocchino), la direzione della radiofonia a Bruno Socillo.
Dopo le elezioni del 2008, il presidente della Camera aveva subito manifestato una certa voracità. Innanzi tutto, Mazza doveva insediarsi sulla poltrona del Tg1, nonostante la contrarietà del Cavaliere. Alla fine, comunque, Berlusconi l’aveva spuntata: Minzolini al Tg1 (dove però uno dei vicedirettori è Gennaro Sangiuliano) e Mazza a Raiuno, dove fa buoni ascolti.

Poi Socillo era stato piazzato a capo della radiofonia. Poi la ragnatela finiana si è ben diffusa.
Da pochi mesi è stato assunto come capostruttura alla radio anche Angelo Mellone, uno degli animatori di Farefuturo, «fortissimamente voluto»

Ma i finiani non disdegnano l’intrattenimento, la fiction, le miniserie, sempre ben ripagate. E in qualche caso ottenute a condizioni di favore.

adesso in cima alla piramide c’è Mazza, tifoso laziale come Fini e Pino Insegno (conduttore di programmi poco fortunati sulla Rai1 dello stesso Mazza), e subito dopo viene Socillo.

Alla Goodtime di Gabriella Buontempo, moglie di Italo Bocchino che lavora da molti anni con la Rai, per esempio è stata approvata la serie intitolata La Narcotici con Ricky Memphis, ma è stato fermato il progetto di un programma con Baudo. Semaforo rosso alla Casanova Multimedia di Luca Barbareschi per un talent all’interno di Domenica In, mentre disco verde per Il sogno del maratoneta, una fiction sulla storia di Dorando Petri.

Mascia Brovelli Commentatore certificato 08.08.10 14:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

caro Beppe, che te lo dico a fare, hai ragione. hai ragione su tutto.
ecco perchè mi auguro che tutti quelli che hanno votato pdmenoelle e ancor prima ds e margherita si sveglino e votino per il movimento a 5 stelle.
ci siete rimasti tu e di pietro.
speriamo che se elezioni ci saranno, accada quello che dal 2007 stiamo aspettando con ansia: IL VERO CAMBIAMENTO.
Vai Beppe, siamo con Te. fottitene dei troll che vengono qui dentro, non si può parlare con chi ha il cervello lobotomizzato.

Alessandra G., milano Commentatore certificato 08.08.10 14:47| 
 |
Rispondi al commento

Antonio Di Pietro:
Bersani? Sogna e s'illude che possa realizzarsi un Cln dentro il Parlamento. Ma non si realizzerà mai. Diranno di volerlo fare, ma i terzopolisti vogliono solo andare al governo, non riscrivere le regole per fare le elezioni. Lui sta solo perdendo tempo correndo appresso alla luna.
Subito al voto con un patto forte tra Pd e IdV, Vendola e tutto il popolo dei movimenti.

La Repubblica: Non le basta che il leader Pd dica, come lei ha detto tante volte, che “bisogna liberarsi di Berlusconi”?

Antonio Di Pietro:
Certo, si deve superare l'anomalia piduista di Berlusconi. E' un dato di fatto, tant'è che non ha più la maggioranza e il Paese, alla luce degli scandali continui e delle leggi ad personam, ha un moto di repulsione verso il suo modo di comportarsi. Ma quali sono i passaggi obbligati per liberarci di lui? C'è chi ritiene, come noi e altri, che si debba andare al voto al più presto. E chi vuole passare per un governo tecnico che faccia alcune riforme, legge elettorale e una che garantisca il pluralismo dell'informazione.

La Repubblica: E voi che preferite?
Antonio Di Pietro:
Allo stato non ci sono le condizioni per una maggioranza che riesca a realizzare queste leggi. Ma il rischio è che se si lascia ancora Berlusconi al suo posto quello si riprende dal calo di credibilità. E' uno che ha sette vite ed è capace di risorgere dai colpi più duri.

La Repubblica: Un governo col terzo polo?

Antonio Di Pietro:
Non mi fido di questo grande centro, perché non è mosso dal nobile intento di fare leggi, ma dal potere per il potere, per sistemare se stesso come ha fatto nella prima Repubblica. Si passa dalla padella nella brace.

il resto a link :
http://www.antoniodipietro.com/index.php

(se cancelli questo dai l'esatta impressione di ciò che sei diventato!)

.Lenintonio. .Desani. (*☭*), Roma Commentatore certificato 08.08.10 14:43| 
 |
Rispondi al commento

etvοila!!!!!!!!!

...evapοrati tutti i miei cοmmenti (civilissimi) un'altra vοlta...

staff di grillο siete una tοrta di merda di cui la bellandi è l'immancabile ciliegina rοssa di sanguinaziοni rettali!

Ma andate affanculο...

sοmmο pοntefice pedοfilο 08.08.10 14:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Volevo chiedere, esiste in Italia una banca fondata e operata dai comunisti?

50 Stelle USA (50 stars) Commentatore certificato 08.08.10 14:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gli italiani son tutti donne?? e che cazzo vuol dire??
Per fare un'affermazione cosi bisogna avere pregiudizi
che schifo che razza di informazione e' questa? a che scopo?
poi venitemi a dire che non fate orientamento del pensiero...
blah, solo un vantaggio avete , l'impostazione tecnicamente parlando, di questo blog e' la migliore in giro sul web,
il che ha del diabolico...

sindrome degli sfigati 08.08.10 14:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

45.000 mobilitati, accampati all'addiaccio e pronti a difendere con il coltello tra i denti il posto in platea pur di assistere al concerto degli ULTRASTRAMILIONARI U2, i quali si “preoccupano” tanto alacremente della fame in Africa, quando in Italia molti già patiscono la stessa sorte degli Africani affamati. Invece, per difendere i propri DIRITTI CIVILI, I DIRITTI DEI LAVORATORI e soprattutto I DIRITTI UMANI, i 45.000 e oltre, NON SI SOGNANO NEPPURE DI MUOVERE un dito, nascondendosi con la coda tra le gambe come omertosi vermi codardi.
Eppure 75 anni fa il Popolo Italiano UNITO nella RESISTENZA CONTRO IL REGIME ha sfoderato grande FORZA e RAGIONE.
Dopodiché sconfitto il “Regime della croce nera”, avviene un'altra catastrofe: sorge il “Regime dello Scudo Crociato”, altra pestilenza MAI COMBATTUTA il cui “Credo dominante” era ancora una volta quello di sconfiggere i “rossi”.
Il Socialcomunismo o il Socialismo europeo è LA VERA E UNICA SALVEZZA PER I POPOLI, perché al contrario di quello che viene inculcato nelle menti, non contiene traccia di fallimento: semplicemente è stato fatto fallire dal CAPITALISMO ASSASSINO il quale nacque già abortito e fallito: le prove evidenti di ciò le subiamo ogni giorno; in Italia soprattutto.

Ferrandina S. 08.08.10 14:25| 
 |
Rispondi al commento

Quindi mi stai dicendo che ‘il comunicato’ atto ad offendere, insultare denigrare il blog, il M5* più l’impegno civile, sociale e ANNOSO di Beppe proviene da Ferrando (PCL)?

Bravo Sodano, sarà un buon passaparola ^_^

silvanetta* . 07/08/10 21*31|

..................................

BEPPE GRILLO SI SMASCHERA

La proposta avanzata da Beppe Grillo di un governo tecnico di transizione guidato eventualmente da Luca Cordero Di Montezemolo- come dichiarato a L’Unità- smaschera clamorosamente l’equivoco del grillismo. La pretesa di una “politica dei cittadini” al di sopra delle classi, si risolve clamorosamente nel sostegno ad un grande capitalista, sodale di Marchionne, avversario dei lavoratori. Dentro un’ipotesi di governo analoga a quella avanzata dal PD e sponsorizzata da Bankitalia. E’ questa la..”rivoluzione” grillina? E’ l’accodarsi di fatto, da ultima ruota del carro, alla soluzione proposta da settori dei poteri forti? Si dimostra una volta di più che nessuna alternativa verrà mai da un populismo monocratico, via web, coltivato da un comico guru; e che senza una scelta di campo a favore del lavoro contro il capitale, si finisce prima o poi tra le braccia del capitale contro il lavoro. Anche quando, nell’universo virtuale della rete, ci si atteggia a nemici del sistema.

Partito Comunista dei Lavoratori

http://www.pclavoratori.it/files/index.php?c3:o1833:e1

....................................

è un buon suggerimento per il "passa parola" di travaglio di domani...

ottimo argomento...

giulia. maggiore. Commentatore certificato 08.08.10 14:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bisogna introdurre il concetto del "disastro politico colposo". Mi spiego : se un medico o un polizziotto, commettendo un errore, ammazzano qualcuno durante un'operazione, vanno indagati. Lo stesso per le nazioni : la Germania sta ancora pagando per aver provocato la guerra mondiale. Saddam, i criminali serbi ed altri sono condannati per gli stessi motivi. Ebbene, è giusto che esista una legge (bancarotta a parte) che CONDANNI un imprenditore se, per colpa sua e durante il suo mandato l'azienda ha perso profitti o lavoro (altro che buonuscita d'oro). Com'è giusto che un capo politico sia giudicato e CONDANNATO se, per colpa sua e durante il suo governo, lo stato si è impoverito o abbia perso libertà, benessere e diritti vari ...

alberto basile, Tours Francia Commentatore certificato 08.08.10 13:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

perdonate l'intrusione fuori argomento :
se Di Pietro candida con Bersani perdera' qualche punto percentuale ...ed anche il mio voto. grazie dell'attenzione passo e chiudo.

Marina C. Commentatore certificato 08.08.10 13:55| 
 |
Rispondi al commento

(ansa)
Papa: no a sete possesso ed egoismi

cheffanno?
restituiscono ai poveri un poco delle ricchezze che dei pirla hanno lasciato allo stato più ricco ed egoista del mondo?

mah!

BUONPOMERIGGIO, SBULLONATO POPOLO!


Faremo la stessa fine dei paesi sudamericani.

Infatti non è un caso se al comando abbiamo una persona che assomiglia molto ad un capo dei cartelli del narcotraffico colombiano.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.08.10 13:53| 
 |
Rispondi al commento

Qua si rischia la galera...altro che "balle"..


Il vecchio porco ha speso la sua vita a scappare dai guai. Meglio essere una persona normale e godersi la vita!

Amedeo Ravina Commentatore certificato 08.08.10 13:35| 
 |
Rispondi al commento

Questi tatticismi non ci riguardano.
Dobbiamo badare a non dipserdere un patrimonio politico che in Emilia romagna è importanta.
E può crescere come nel resto d'Italia.

Questo deve preoccuparci e non che fine farà Fini o il terzo polo.

Qua si sta deragliando..


la storia delle femmine non piace....é usato in modo dispregiativo. Fra l'altro bisogna considerare che le femmine a volte prefereiscono alle due alternative proposte una terza: altre femmine! W le donne al governo, meno testosterone e meno guerre.

montanaropaola1000@yahoo.com 08.08.10 13:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non vedo spiragli di luce in questo buio pesto.
Non vedo un futuro per questo paese che agonizza da anni nella sua immobilità e follia.
Il Default è alle porte e ci travolgà.

lorenzo b., roma Commentatore certificato 08.08.10 13:14| 
 |
Rispondi al commento

PER POTER ESSERE VERAMENTE LIBERI OCCORRE SCARDINARE DALLA BASE IL SISTEMA KE CI RENDE DIVISI CON DUE POTENTI STRUMENTI: LA RELIGIONE DEI DOGMI E LA POLITICA DEI PARTITI.BEPPE STA PERSEGUENDO UNA STRADA STRETTA E TORTUOSA MA CHE PIANO PIANO CI COINVOLGERA' TUTTI IN QUESTA CLESSIDRA SPIRITUALE.IL SISTEMA CROLLERA' QUANDO LA NOSTRA COSCIENZA COLLETTIVA SI ESPANDERA' USCIREMO FUORI DAL COLLO DELLA BOTTIGLIA ED EMERGEREMO IN UNA NUOVA REALTA'.AL MOMENTO SIAMO SOLO MOSCHE IN UNA RAGNATELA,LE NOSTRE ALI SONO ATTACCATE SALDAMENTE AL SISTEMA(REALTA' VIRTUALE ATTUALE )E CI CREDIAMO LIBERI DI VOLARE O PERLOMENO DI POTERLO FARE...LE NOSTRE COSCIENZE SONO PER ORA IMPRIGIONATE DA VIBRAZIONI O FREQUENZE NEGATIVE CHE C'IMPEDISCONO DI VEDERE OLTRE L'ILLUSIONE OTTICA DEL FONDO DELLA BOTTIGLIA...NOI IN REALTA' VIVIAMO IN UN INTERNET OLOGRAFICO DOVE LE NOSTRE MENTI SONO CONNESSE AD UN COMPUTER CENTRALE CHE CI NUTRE CON LA STESSA REALTA' COLLETTIVA CHE NOI DECODIFICHIAMO POI NELL'UNIVERSO OLOGRAFICO TRIDIMENSIONALE CHE TUTTI SIAMO CONVINTI DI VEDERE...LO STATO FASCISTA GLOBALE DEGLI ILLUMINATI PREVEDE UNA DITTATURA DI GOVERNO MONDIALE COMPRENDENTE UNA SECONDA CATEGORIA DI SUPERSTATI COME L'UNIONE EUROPEA.QUELLE CHE NOI CHIAMIAMO NAZIONI SONO DELLE SUSSIDIARIE AMMINISTRATIVE CONTROLLATE DAL GOVERNO MONDIALE,DALLA BANCA CENTRALE E DA UN UNICO ESERCITO.QUESTA STRUTTURA CONSENTE AI POCHI D'IMPORRE IL PROPIO VOLERE SULLA POPOLAZIONE MONDIALE...

TESI VS ANTITESI= (sin.tesi), Atlantide Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.08.10 13:13| 
 |
Rispondi al commento

.....continuava

- i politici non crederanno che ai poveri piaccia mangiare promesse,
- il mondo non sarà più in guerra contro i poveri, ma contro la povertà, e l’industria bellica non potrà far altro che dichiarare fallimento per i secoli dei secoli,
- nessuno morirà di fame, perché nessuno morirà di indigestione,
- i bambini di strada non saranno trattati come se fossero spazzatura, perché non ci saranno "bambini di strada",
- i bambini ricchi non saranno trattati come se fossero denaro perché non ci saranno bambini ricchi,
- l’istruzione non sarà privilegio di chi può pagarla
- e la polizia non sarà la maledizione di coloro che non possano comprarla,
- la giustizia e la libertà, sorelle siamesi condannate a vivere separate, si riuniranno, ben appiccicate, schiena contro schiena,
- una donna nera sarà il presidente del Brasile e un’altra donna nera sarà il presidente degli Stati uniti d’America. Una donna indigena governerà il Guatemala e un’altra il Perù.
- In Argentina, le «pazze» di Plaza de Mayo saranno un esempio di salute mentale, perché loro si rifiutarono di dimenticare ai tempi dell’amnesia obbligatoria!
- la Santa Madre Chiesa correggerà alcuni errori delle tavole di Mosè.
Il sesto comandamento ordinerà: “celebrerai il corpo”.
Il nono che diffida del desiderio, lo dichiarerà sacro
- la Chiesa detterà un undicesimo comandamento, che il Signore si era dimenticato:
“Amerai la Natura di cui fai parte”!
- tutti i penitenti saranno festanti e non ci sarà notte che non sia vissuta come se fosse l’ultima, e neppure giorno che non sia vissuto come se fosse il primo..."
Eduardo Galeano

Alina F., Varese Commentatore certificato 08.08.10 13:03| 
 |
Rispondi al commento

c'è un punto che credo vada analizzato approfonditamente.
Il prossimo presidente della Repubblica sarà eletto nel Maggio del 2015.
Se si va ad elezioni anticipate, sia che queste avvengano ad Ottobre 2010 sia che avvengano a marzo 2011, il nuovo parlamento eleggera anche il nuovo presidente della repubblica.
Infatti la costituzione dice :
"Se le Camere sono sciolte, o manca meno di tre mesi alla loro cessazione, la elezione ha luogo entro quindici giorni dalla riunione delle Camere nuove."
Se Berlusconi vince le eventuali elezioni anticipate , secondo voi chi sarà il prossimo presidente della Repubblica?
Da questo punto di vista la tattica di chi cheide un governo tecnico avrebbe anche senso , visto che le minoranze non sono pronte alle elezioni e visto che Berlusconi ha oggi un consenso tale da rivincere le elezioni , mentre tra 3 anni ci sarà un Fini capace di riprendere almeno la metà dei voti di AN , cspace magari di coalizzarsi con l'UDC ,l'MPA e API riuscendo a cistituire un 3° polo che farebbe da ago della bilancia sia che vinca il centro-sinistra sia che rivinca Berlusconi.

Giampaolo S., Belluno Commentatore certificato 08.08.10 13:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se non possiamo conoscere il mondo che verrà,
possiamo ben immaginare come vorremmo che fosse.
Il diritto di sognare non figura fra i trenta diritti umani che le Nazioni unite proclamarono alla fine del 1948.
Ma se non fosse per "Lui"...per il diritto di sognare e per le acque con cui abbevera, gli altri diritti morirebbero di sete.
Deliriamo, allora, per un attimo...
Il mondo, che è sottosopra, si rimetterà in piedi:
- per le strade le automobili saranno calpestate dai cani,
- l’aria sarà priva dei veleni delle macchine, e avrà solo l’inquinamento prodotto dalle paure umane e dalle umane passioni,
- la gente non sarà guidata dalla macchina, né programmata dal computer, nè comprata dal supermercato, né guardata dal televisore,
- il televisore smetterà di essere il membro più importante della famiglia e sarà trattato come il ferro da stiro o la lavatrice,
- la gente lavorerà per vivere invece di vivere per lavorare,
- in nesun paese verranno arrestati i ragazzi che si rifiutino di fare il servizio militare, bensì quelli che vogliono farlo,
- gli economisti non chiameranno "livello di vita” il livello di consumo,
né chiameranno “qualità della vita" la quantità delle cose,
- i cuochi non crederanno che alle aragoste piaccia essere bollite vive,
- gli storici non crederanno che ai paesi piaccia essere invasi,

Continua.....

Alina F., Varese Commentatore certificato 08.08.10 13:01| 
 |
Rispondi al commento

...SONO RITORNATO A SCRIVERE...E' GIUNTO IL MOMENTO DI PARLARE SERIAMENTE DELLA NOSTRA VITA!!!

TESI VS ANTITESI= (sin.tesi), Atlantide Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.08.10 12:47| 
 |
Rispondi al commento

I POCHI CHE CAPISCONO IL SISTEMA SARANNO UGUALMENTE COSI' INTERESSATI AI SUOI PROFITTI,O COSI' DIPENDENTI DAI SUOI FAVORI,CHE NON FARANNO MAI OPPOSIZIONE (VERA OPPOSIZIONE).D'ALTRO CANTO,INVECE, LA GRANDE MASSA DELLE PERSONE,MENTALMENTE INCAPACE DI COMPRENDERE GLI ENORMI VANTAGGI...NE PORTERA' IL PESO SENZA LAMENTARSI,E FORSE SENZA AVERE IL SOSPETTO CHE IL SISTEMA E' IL NEMICO DEI SUOI MIGLIORI INTERESSI...
IL DENARO E' SOLTANTO DEBITO; PERSINO IL "CONTANTE" NON E' CHE UNA PROMESSA DI "PAGHERO'" IN UN TEMPO SUCCESSIVO,"FUTURO".TUTTI LO POSSONO CONSTATARE OSSERVANDO LE BANCONOTE INGLESI...

TESI VS ANTITESI= (sin.tesi), Atlantide Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.08.10 12:44| 
 |
Rispondi al commento

Per sbaragliare questo governo ci vuole collaborazione con Vendola e Di Pietro

Grillo vuol correre da solo per far vincere berlusconi ?

Ragionate se è possibile.

angelantonio t. 08.08.10 12:37| 
 |
Rispondi al commento

E parlo a tutti quegli imprenditori piccoli e medi che hanno contribuito pesantemente all'aggravamento della situazione economica. Approfittando dell'assegno di disoccupazione prima, della cassa integrazione ordinaria e in seguito di quella in proroga, poi della mobilità. Facendo pero' sempre lavorare gli operai e praticamente gratis, perche' tanto ai poveretti arrivava il contributo dell'Inps.
Finiti i benefici pubblici e gli ammortizzatori sociali alcuni di essi hanno venduto (fittiziamente) e preferibilmente a personaggi cinesi, che a loro volta picconano ogni giorno di piu' la nostra economia. Col risultato che gli operai messi in mobilità con quattro soldi in mano continuano a lavorare per il vecchio padrone, spesso socio occulto, e per il nuovo cinesino che nel frattempo promette di regolarizzare la situazione con contrattini rinnovabili di 6 mesi in 6 mesi. Orari per gli operai di 9 ore al giorno e Sabato compresi. Mai vista tanta merce da lavorare e tante commesse dall'inizio della crisi ad oggi, paradossalmente. Questo per dire che sulla crisi molti ci hanno marciato. Naturalmente non tutti i piccoli e medi imprenditori sono stati cosi' disonesti, non me ne voglia chi legge con stupore queste righe e chi dovesse indignarsi. A chi mi dice perche' non prendo iniziative dico che le sto prendendo, cercando di raccogliere piu' prove possibili, registrazioni audio comprese che possano "incastrare" il cosiddetto socio occulto...Il risultato sara' comunque vadano le cose la perdita del posto di lavoro. Se tutto va bene siamo rovinati...

sesamo sesami 08.08.10 12:32| 
 |
Rispondi al commento

Mi avete rotto i cosidetti voi i comunisti i fascisti i qualunquisti insomma per farla breve tutti.
Anche Beppe ha rotto che nonnostante la sua popolarita è ancora li che non si candida di cosa ha paura di essere affiancato a chi sta combattendo?Che cos`è paura di sporcarsi?Ma non lo sapeva che a pulire la merda si corre sempre il rischio di sporcarsi?Un dottore che voglia curare i lebbrosi non puo non sapere che corre il rischio di prendere la lebbra.
La questione è che mettersi al servizio della tecnologia è come mettere da soli il collo nella ghighliottina ecco perche dobbiamo boicottare qualunque prodotto tecnologico nei limiti dell`umano e della zona in cui ci troviamo a vivere.

Giorgio Pavan 08.08.10 12:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Governo: Vendola, non vedo condizioni per esecutivo provvisorio

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Politica/Governo-Vendola-non-vedo-condizioni-per-esecutivo-provvisorio_789817511.html

ELEZIONI: BERLUSCONI VINCEREBBE COL 53% PER UN SONDAGGIO DI SKY TG24

http://www.clandestinoweb.com/sondaggi-da-tutto-il-mondo/14857-elezioni-berlusconi-vincerebbe-col-53-per-un-sondaggio-di-sky.html

***

Da qua al 2012 abbiamo un debito pubblico in scadenza da paura.
Qualcuno deve pagare.

Appoggiare un Governo Tecnico ci farà solo perdere consenso e poi nel 2011 si andrà a votare lo stesso.

Sta affermazione della Miopia..non mi convince.

La responsabilità è di chi stà in Parlamento.

Insisto, se non vedono coerenza "Mollano" e alla grande.

E' già successo anni fa.

Saluti


Anch'io sono convinto che se si andasse a votare adesso Pdl e Sega nord vincerebbero,
raggiungendo anche lo scopo di togliersi quella palla al piede di Fini.

Questo ovviamente grazie alla complicità degli altri schieramenti che, per meri cazzi loro, non pensano di coalizzarsi almeno per eliminare questo bubbone che ci sta rovinando.

E purtroppo in questi schieramenti ci siamo anche noi M5S.

E mo cacatm 'o cazz' !

peppe s., giugliano Commentatore certificato 08.08.10 12:14| 
 |
Rispondi al commento

sono abbastanza d'accordo che ci sia un governo tecnico per cambiare la legge elettorale, il conflitto di interessi.

Ma penso che l'Italia abbia bisogno al più presto di tante norme per migliorare i nostri sistemi, e quindi di parlamentari capaci, onesti, desiderosi di lavorare per migliorare il paese.

Riccardo Seri Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.08.10 12:02| 
 |
Rispondi al commento

ROMA - ''C'è un'incredibile contraddizione tra la capacità del governo di gestire la crisi economica e l'instabilità politico-istituzionale creatasi''. Lo dice in un'intervista al Gazzettino il ministro del Lavoro Maurizio Sacconi, secondo il quale l'instabilità si spiega ''con il persistente desiderio di settori di interessi - prima ancora che della politica - di buttare giù il premier''. ''I veri avversari di Berlusconi - precisa - non sono Bersani, Di Pietro'' e non sono ''neanche Fini e gli altri interni che vorrebbero accelerare la successione'', ma vanno individuati ''in quell'ambiente di 'gnomi de noantri', cioè di finanzieri impiccioni, moralisti con il prossimo e molto generosi con se stessi, che impazziscono all'idea di un Berlusconi al governo per altri tre anni''. Interessi ''non industriali'', ma che ''preferiscono la politica debole'' in una ''stagione di profondi cambiamenti, come la vollero negli anni Novanta. (ansa)

====================

Facciamo una conta:

Bersani, Di Pietro, Fini e gli industriali vogliono Berlusconi fuori dal governo,

ACCONTENTIAMOLI!

Se nessuno lo vuole, ci sarà una ragione!

cettina. .., isola Commentatore certificato 08.08.10 11:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PACCHETTO SICUREZZA
La questura bolognese condanna a morte una donna che si ribella ad uno stupro

Il 20 luglio la questura di Bologna ha deportato una ragazza nigeriana di 23anni, Faith, proprio nel Paese dove era stata condannata a morte per aver reagito ad un tentativodi stupro da parte di un uomo ricco e potente.

Faith era stata rinchiusa nel Centro di identificazione ed espulsione (Cie) di via Mattei a Bologna, dopo che i vicini avevano chiamato la polizia sentendo le sue grida di aiuto perchè un uomo cercava di violentarla.

La polizia ha pensato bene di arrestare lei solo perché non aveva il permesso di soggiorno. Dopo due settimane di detenzione è stata rimpatriata in Nigeria, dove potrebbe essere impiccata a breve da un governo corrotto e complice del peggior colonialismo occidentale.

E questo nonostante avesse già presentato domanda di asilo politico.

Benché l¹Italia sia uno dei paesi promotori della moratoria contro la pena di morte, lo stato razzista italiano non ha esitato a consegnare ai suoi assassini una donna che ha saputo reagire alla violenza maschile, una donna da cui tutte abbiamo tanto da imparare.

Dopo questa vicenda, che segue purtroppo tante altre analoghe, sarebbe ora che ci si chiedesse di che genere di sicurezza blaterino i politici e perchè dovremmo delegare a questa gente e ai loro servitori in divisa la protezione delle nostre vite.

La deportazione di Faith è un monito contro tutte le donne che si ribellano alla violenza maschile.

Borba Tücsök (), Nervi Commentatore certificato 08.08.10 11:48| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ELEZIONI POLITICHE: TRAVASO DELLE STESSE
NEFANDEZZE DA UNA PARTE ALL'ALTRA

Nel commento al post del 1 Aprile sottolineavamo l'illusione della caduta del muro del Muro di Berlino come liberazione dei paesi oppressi dai Soviet. Invece è stato pari ad una rottura di una diga che ha liberato tutta la criminalità capitalistica e mafia che si è scagliata contro i paesi dell'europa dell'est. Paesi lasciati immuni da debiti dai Soviet. Invece, i paesi alleati NATO, chi in crisi per debiti e chi per accumulo di ricchezza, dovevano far in mondo di buttare giù il muro al più presto, senza transazioni, e senza dare il modo ai paesi est-europa di organizzarsi per parare l'orda barbara criminale capitalista e mafiosa.
Ora si è in crisi politica e prima di andare alle elezioni tutta l'orda suddetta si travaserà dall'altra parte (dando i loro voti per la vittoria). Il suo moto è quello oscillatorio a pendolo vincolato; ogni oscillazione è sempre più ristretta; ogni oscillazione "mangia"..spazio, ampiezza di libertà. L'unica transizione è la transazione per il travaso dei rappresentanti posti dalle potenti lobbies da una parte all'altra attraverso elezioni, prima che il popolo ne abbia consapevolezza e si auto-organizzi. La sua soluzione è quella unica, imposta, deterministica. Ma per ridare potenzialità, organizzazione e gestione della politica al popolo, per "ricaricare l'orologio", la voce del popolo, occorre "tempo" di attesa.

sandro petrini 08.08.10 11:47| 
 |
Rispondi al commento

Spettabile sig. GRillo,

L"unica cosa che possiamo fare e andare anche noi (movimento 5 stelle) in politica ,solo quando siamo anche noi la possiamo fare qualcosa, restando fuori non credo che abbiamo molte possibilita..

bruno. p 08.08.10 11:39| 
 |
Rispondi al commento

http://www.sondaggipoliticoelettorali.it/

risposte: 64.7 (35.3 no voto)

pdl - lega 45.3

udc 6.1

pd-idv 35
fed. sin. 2.3
sel 3.4
radicali 1.6
m5s 3.1

api 1.4
la destra 0.6
pensionati 0.4

altro 0.8

------------- somma anti-berlusconi lega

35.0+
02.3+
03.4+
01.6+
03.1+
-------
45.4

Domanda :
Base rispondenti: elettori Pdl - Secondo lei tra Berlusconi e Fini chi è il più......

Risposta:
Simpatico: Berlusconi 43,2% - Fini 34,5% - Non so 22,3%
Credibile: Berlusconi 41,7% - Fini 52,1% - Non so 6,2%
Innovatore: Berlusconi 58,4% Fini 28,2% - Non so 13,4%
Onesto: Berlusconi 34,7% - Fini 53,9% - Non so 11,4%
Concreto: Berlusconi 56,8% - Fini 28,3% - Non so 14,9%


Domanda : Se ieri si fossero tenute le elezioni politiche, lei avrebbe votato il partito di fini? .

Risposta: Partito di Fini 10 - 12,0%


.....
Verona. La Giunta Tosi mette al bando
Morgan: «Qui non potrà suonare»

Ecco la dittatura leghista funziona ma mi chiedo

DROGA E PROSTITUZIONE A VERONA TUTTO OK!

non siete "tonti" le aziende della mafia non si toccano .... solo a parole
Eduardo Dumas ( edu latino)

-------------------------------------------------
il giorno che tuo figlio seguira' i consigli di quello strimpellatore ... non venire poi a lamentarti
Romualdo Crespi


================================================

Vero! La cultura imperante in Italia è invece quella che la propria figlia frequenti le ville in Sardegna di un vecchio ultrasettantenne viagrato, con gli amici bavosi che le ruotano intorno con l'uccellone a vista a mo' di peperone.
Forse, quando tua figlia fara' cosi', non solo non ti lamenterai, ma ne sarai pure fiera.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 08.08.10 11:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cosa non farebbero per non perdere la Stampella?

Ora la Gelmini propone la Laurea Honoris Causa al Bossi.

Bossi ha pronta la Tesi da tempo:

http://1.bp.blogspot.com/_SBr18Nrg7WA/TFqxRZ4DUiI/AAAAAAAACjM/kTrqlGroT3s/s1600/1.jpg

Dispiace per Veltroni che se continua a rimanere nel mondo dello Spettacolo Circense rimarrà con il suo Diploma di Cinematografo.

Essì che ha comunicato parecchio anche lui con il Berluska.

Irriconoscenti, che è una Roba da Matti!

Saluti

Alex Scantalmassi √ Commentatore certificato 08.08.10 11:21| 
 |
Rispondi al commento

CHE SKIFO DI NAZIONE

giuseppe f., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.08.10 11:20| 
 |
Rispondi al commento

anche se non è edificante e anche se sono sempre più in accordo con Beppe Grillo e con Voi, ...mi ronza nella testa : "SI SALVI K PUO'"....tristissimo e forse anche ignobile e da vigliacco...però certe volte vivo nello sconforto vedendo il futuro...e rimpiangendo di essere una persona che si "informa e pensa!!!"...e per questo sto male...so che non sono solo in questo momento delicato e nello stesso tempo potentissimo in cui siamo IMMERSI.... In ogni caso tante forme di vita nel tempo si sono estinte e tante altre hanno preso forma...siamo solo di passaggio in questo spazio temporale...quindi... FORTISSIMI E "CONSCI", RIPRENDIAMO A ---"SORRIDERE"---...PERCHE'veramente non ne vale la pena prendersela con gente k NON CAPIRA' MAI!!!
Saluti a tutti

adriano cian 08.08.10 11:16| 
 |
Rispondi al commento

ma perchè non riesci a fare il nome di dipietro, nè tu nè i grillini? Nemmeno quando ha votato a favore del demanio fiscale, definito da te demanio fecale ( e siamo pienamente d'accordo). Tanto per citare le ultime...diciamo sclerate dell'IDV.Perhè parli di femmine e non di maschi e femmine...magari avrei potuto perdonarti almeno questo?Ma perchè non avere il coraggio di ammettere di aver sbagliato contando su una persona?Io sono una donna e ammetto di aver sbagliato nel giudicare te e di pietro possessori di una schiena d'acciaio inossidabile.

lori marulli 08.08.10 11:14| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE SEI UNA PERSONA PER BENE, MA IL MONDO NON E' DEI BUONI, L'ALDILA' FORSE. LA STORIA HA DIMOSTRATO CHE PER SCUOTERE LA GENTE NON BASTANO I DISCORSI CI VOGLIONO LE BOMBE, PRENDENDO SPUNTO DA UNA VECCHIA CANZONE. COMUNQUE GRAZIE PER FARCI ALMENO SOGNARE ED IMMAGINARE IL NOSTRO PAESE SENZA QUESTO MUCCHIO DI MERDA CHE CI SOVRASTA E RENDE L'ARIA IRRESPIRABILE.
TUO AFFEZZIONATISSIMO.

carmine marrone 08.08.10 10:36| 
 |
Rispondi al commento

A Tina', ma tu credi che Montanelli, Biagi e bipartisan anche Longanesi, Ugo Ojetti e gli altri grandi il potere li capiva?

Il popolo non di certo, forse se c'avevamo ancora un Pasquino, oppure se fosse esistita ancora

l'ACTA DIURNA - il primo esempio di giornale popolare nella Roma repubblicana, dove tutto cio' che veniva detto in senato veniva scritto ed esposto fuori in modo che i romani sapessero che cavolo combinavano i probi viri dopo le lunghe filippiche sugli scanni.

Altri tempi, forse migliori.

Ora come ora, noi, quelli che non accettano ci
difendiamo online - il popolo fa come le tre scimmiette, non vedo, non parlo, non sento e
se c'ero dormivo.

Esempio? A parte la politica. Uno incazzato per affari suoi, prende a pugni una poveraccia per strada e l'ammazza - gente guarda e non interviene, capisco che uno solo puo' anche aver paura, ma in quel bar davanti c'erano piu' persone e che ci vuole ad andare in gruppo a difendere quella poveraccia?

Facciamo schifo ai sorci.

Un popolo cosi'non puo' avere come capo del Governo che Berlusconi, che, sentite sentite, si consiglia con un super indagato, condannato ecc. come Previti quasi che questi fosse la Sibilla Cumana!

Certo caro Beppe, l'ho scritto qui molte volte, se si va alle elezioni "arivince"! Magari non stravince, ma saremo costretti a tenercelo fino a che la morte pietosa ce lo levera' dalle scatole.

Mi e' piaciuta la tua frase:

il popolo quando ha paura preferisce un mascalzone di destra a un incapace di sinistra.

Che io parafraso cosi': un'incapace e mascalzone di destra che pensa alle sue tasche ed a quelli dei suoi amici a un'incapace di sinistra che anche se fetente, un almeno 40%della sua incapacita' la deve destinare "al sociale".

A parte che, scusami, ci sono molti piu' mascalzoni nella destra che incapaci nella sinistra, e te lo dice uno che sta in campo dagli
anni 50, cioe' da quando cominciai a capire che
vita e la societa' fanno schifo a prescindere.

Cheers.

Frank A. 08.08.10 10:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non penso che possano permettersi di far cadere il governo.
Non tanto per le questioni interne, quanto per quelle internazionali.
Sembra che ci sia una blindatura, la stessa che non ci permette di avere più nessun tipo di sovranità.
Lo scacchiere subisce continui scossoni ma i nostri governanti sono maestri in compromesso, campioni in osmosi.
L'illusione deve continuare, lo show è appena incominciato, mi prenoto per un posto in prima fila.
Buona domenica a tutti.

Alina F., Varese Commentatore certificato 08.08.10 10:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VIVA LA SIGNORA VENETA CHE VI ZAMPA LA BANDIERA ITALIANA IN FACCIA OGNI VOLTA CHE SPORCATE PIAZZA SAN MARCO
dumas

peccato che il sindaco filosofo, compagni vari, gli abbiano dato lo sfratto : forse perche' non metteva piu' la bandiera al balcone anti Bossi, quindi ormai era diventata inutile

Romualdo Crespi Commentatore certificato 08.08.10 10:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

esposito g.
iscritto al blog dal 17/03/07

per Crespi

...i vostri politicanti:

---------------------------------------------
ma vogliamo veramente vedere chi ha governato questo paese negli ultimi anni?

politici del Nord:
Craxi, Berlusconi, Bossi, Casini, Fini, Scalfaro, Prodi, Bersani, Fassino,

politici del Sud:
De Mita, De Lorenzo, Napolitano, Cirino Pomicino, Dalema,

TU REALMENTE PENSI CHE GLI AFFAMATORI SONO SONO QUELLI DEL SUD?

Sè è così lascia adesso il blog di Grillo e cerca su google "cura per l'ignoranza" troverai qualcosa sicuramnete

esposito g. Commentatore certificato 08.08.10 10:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

..ma quanto sono IDIOTI gli insulsi LEGAIOLI o SEGHISTI che dir si voglia ?
QUANTO ???

Gianmaria Valente (cu chulaìnn) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.08.10 10:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

POVERA ITALIA

Povera Italia. Ma davvero esistono le persone che scrivono su questo blog?
Dietro nickname di poca fantasia, leggo termini come suddisti,nordafrica,criminalità del sud Italia e del sud del mondo.
Difendono l'ignoranza e l'arroganza come virtù.
Si, le nuove virtù di questo governo sono lauree ad honorem e nomine per raccomandazioni.
Non bisogna fare nulla per avere un incarico, non importa se colui che lo ricopre manda tutto in malora.
Fanculo le migliaia di persone che hanno studiato per laurearsi, che hanno le capacità per dirigere e la mente aperta per recepire cambiamenti.
In Campania il cambio di guardia delle amministrazioni sta generando mostri di inettitudine mai visti prima.
Ve lo dovete mettere in testa:la sinistra ha mille difetti, è corrotta e collusa come la destra e la lega ma i consulenti hanno le palle e le capacità per amministrare.
Dai leghisti solo stronzate e aggressioni.
Dovete studiare se volete rappresentare, le lauree ad honorem servono solo per tappezzare le mura delle vostre cascine.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 08.08.10 10:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La paura della bancarotta statale aumenta in Italia, Berlusconi cerca di vendere anche pezzi delle Dolomiti, questo e`quello che riporta il giornale tedesco "Bild".

Sara´vero? io penso proprio di si e se non state attenti il lurido ladro mafioso vi vendera´anche la casa di sotto il culo per far cassa.

Bravi connazionali italioti del ca..o che l'avete votato, rivotatelo il ghe pensa mi, ma andate a cagare buffoni.

Dalla Germania con affetto alle persone oneste, agli altri VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Enzo Santini

In Italien wächst die Angst vor einer Staatspleite: Das Staatsdefizit stieg im Frühjahr auf ein neues Rekordhoch von 1,81 Billionen Euro, die Staatseinnahmen sanken um 1,2 Prozent. Premierminister Berlusconi geht jetzt ungewöhnliche Wege, um Geld in die Kasse zu bekommen: Er stellt die Naturschätze seines Landes zum Verkauf.

Nach Angaben der "Bild"-Zeitung hat Berlsuconi in einem ersten Schritt die staatliche Agentur "Demiano" mit dem Verkauf der Dolomiten beauftragt. Im Angebot enthalten sind offenbar Gipfel der Tofana-Gruppe, Skihänge am Monte Cristallo und die Rotwand. Auch der Superga-Hügel steht anscheinend zum Verkauf. Er dürfte sehr begehrt sein, auf ihm steht die berühmte Basilika des "Salvatore".

Enzo Santini 08.08.10 10:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi controlla 6 televisioni e quindi.... la repubblica, il corriere della sera, l'Unità etc. controllano l'opinione pubblica di centro-sx con l'invito a seguire la politica alla vecchia maniera, ossia giochi di potere di palazzo, discussioni infinite sulle leggi elettorali, osservazione scrupolosa delle divisioni interne ai partiti e delle minime differenziazioni ideologiche, alleanze, false o vere che siano, giochetti.
E l'Italia affonda, molte famiglie non ce la fanno più ad arrivare alla fine della terza settimana del mese, pensionati alla fame o quasi, stipendi minimi - di pura sussistenza - bloccati, inflazione che ha ripreso a galoppare, cassa integrazione alla fine delle risorse.
E i politici dal Parlamento agli Enti locali? Alla grande, sempre di più: privilegi e stipendi assolutamente non toccati, pensioni o vitalizi che dir si voglia, intonsi, rimborsi ai partiti usciti indenni dalla Finanziaria ultima (ma non dovevano essere dimezzati?), gente che vive con la politica incommensurabilmente spropositata. Ma quando si potranno accorgere di questo gli italiani se la televisione non ne parla mai e, anche chi potrebbe (vedi Di Pietro), non ne fa alcun accenno nonostante le tante presenze in video?

Chiara Mente Commentatore certificato 08.08.10 10:03| 
 |
Rispondi al commento

Sofri “italiani vigliacchi” riferendosi al fattaccio di Milano, il pugile e la filippina.

sarebbe troppo facile liquidare Sofri con “se eri Tu presente cosa avresti fatto?”, ma siccome Sofri intendeva sollevare il risentimento perché se ne discutesse, perché domani non cada nel calderone del dimenticatoio.......accontentiamolo dunque.

Cominciamo dall'ipotesi che un gruppetto di linciatori “probabilmente sarebbero stati poi definiti dalla stampa” avessero malmenato e ucciso l'ucraino,sarebbero già tutti in galera “razzisti linciatori” “eccesso di difesa ecc... processi,richieste di danni e via così, questa è la cruda verità,.....ma ma..ma non occorreva ucciderlo,la probabile accusa delle pecore in poltrona.......ma perché quando tiri un cazzottone hai lo strumento che misura l'energia emanata? “il cazzottometro?

Forse dobbiamo prendere atto che nel nostro piccolo Far West multietnico come nel caso specifico il gesto incontrollato di un folle non possiamo pretendere che gli stranieri ospiti leggano il libro CUORE del De Amicis e si adeguino.

Forse occorrerà adattare le leggi alle situazioni del momento, ammanetta tutti quelli che vorrebbero intervenire immediatamente sul fatto per tempo in assenza del poliziotto di quartiere.
Per terminare,le antipatiche statistiche dicono che gli italiani si stanno armando,come possono nei limiti concessi,e forse anche no,credo intendano difendere i confini della propria casa dalla delinquenza,rischiando l'abuso o eccesso di difesa e le conseguenze,ma per se stessi,i superman esistono solo nei fumetti.

Nella vicina Svizzera l'armaiolo all'acquisto di una pistola chiede la semplice carta d'identità,non mi pare che i buchi nel gruviera li fanno a pistolettate.

“Il detraente è onnipresente per il rispetto, tra grandi potenze”

Romualdo Crespi Commentatore certificato 08.08.10 10:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Gelmini propone la laurea honoris causa per Bossi. L'unico fondo che l'università italiana potrà toccare. (Spinoza.it)

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 08.08.10 10:03| 
 |
Rispondi al commento

analisi LUCIDISSIMA su cui CONCORDO totalmente! Come condivido il pensiero di Paolo Flores d'ARCAIS e della Barbara SPINELLI! Quello-là, ma anche la razzista-lega (che dalle elezioni non ha da temere proprio nulla perchè il suo elettorato è ampiamente "fidelizzato" con svariate "gratificazioni"), stà cercando un "CAPRO ESPIATORIO", a tutti i costi, su cui far ricadere la CATASTROFE, anche economica di questo povero paese per poi ripresentarsi lui stesso (!!!!!), quale unico PAPI-SALVATORE.....SI' siamo proprio in "CUL de SAC"!!! Ma, unica consolazione, è che ci sono anche tutti quelli che l'hanno votato e l'hanno voluto e tutti quelli che sono stati i suoi ALLEATI in questo 2°-VENTENNIO.
ORA, per uscire, appunto, dal 2°-VENTENNIO ci DEVE essere SOLO un programma fatto di 2 PUNTI, ma da REALIZZARE IMMEDIATAMENTE: 1°)LEGGE ELETTORALE, degna di un paese civile, dove gli Elettori scelgono i Candidati da eleggere per garantire un'adeguata RAPPRESENTATIVITA' in Parlamento; 2°) Risoluzione del CONFLITTO d'INTERESSI, specialmente nell'INFORMAZIONE!!!
SE ci fosse QUALCHE politico che ha a cuore la "RES-PUBBLICA" e il bene di tutti i Cittadini, e non solo della propria cricca, senza voler considerare quella P2ista con annesso capetto, BATTA un COLPO che il Popolo responsabile NE TERRA' sicuramente CONTO!! Semmai scavi un pò in CANTINA che trova le PROPOSTE di legge dei V-DAY con tante, tante, ma proprio tante firme e chissà che non possano tornagli UTILI....POPULISMO X POPULISMO, perchè siamo proprio in EMERGENZA!!!!! rocLIBERACITTADINANZA

rossella rispoli 08.08.10 10:01| 
 |
Rispondi al commento

Verona. La Giunta Tosi mette al bando
Morgan: «Qui non potrà suonare»

Ecco la dittatura leghista funziona ma mi chiedo

DROGA E PROSTITUZIONE A VERONA TUTTO OK!

non siete "tonti" le aziende della mafia non si toccano .... solo a parole

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.08.10 09:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Immagino che anche Grillo ringrazierà tutti coloro che contribuiranno (si spera generosamente) alla Grande Manifestazione Cesena 5 Stelle.

Grassi M. 08.08.10 09:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


@Romualdo Crespi

Queste loro scorribande hanno un unico scopo.
Lo scopo di impadronirsi ancor più di Euro elargiti dai COGLIONI padani.
La fortuna della lega che questi COGLIONI sono
pieni di soldi e sfruttano la loro ignoranza.

Ecco il loro SLOGAN:

PIU' FORTE LA LEGA PIU' FORTE IL NORD

Contribuisci anche tu sostieni la raccolta fondi!

con Carta di Credito
con bollettino postale
C/C postale: 40758203
Causale: Sovvenzione
con bonifico bancario
Banca Popolare di Lodi
Agenzia 16 - Milano
ABI 05164
CAB 01626
CIN I
C/C 000000101842
IBAN: IT 23 I051 6401626 000000 101842

Intestato a: Lega Nord Padania

E oltre a ringraziare ROMA LADRONA ringraziano
anche i PADANI COGLIONI.

Maurizio . Commentatore certificato 08.08.10 09:38| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno blog.


Desidero pubblicamente complimentarmi con l'università di Varese per la scelta della laurea Honoris Causa al futuro Dottor Bossi, poi con il ministro della pubblica istruzione per aver patrocinato la scelta.

A questo punto la laurea in scienza della comunicazione è più che meritata per Bossi, la si da in genere a chi ha apportato importanti innovazioni della scienza, a chi ha contribuito al bene del paese, a chi ha portato onore nel mondo all'Italia.

Complimenti alle facoltà universitarie, complimenti al Dott. Bossi.

Se la notizia fosse (o sarebbe???) una bufala estiva ne riderei fino alle lacrime...ma purtroppo lacrimo di tristezza.
Questo nostro comunicatore comunica appunto il degrado della nostra società, la rispecchia. Dunque lo specchio ci rimanda un'immagine davvero sconcertante.
Diminuire l'italiano nelle scuole? si, in effetti hanno già iniziato a diminuire i professori, hanno limitato le spese per i libri di testo (tanto a cosa servono?) hanno tagliato tutto, anche i fondi per le spese di gestione, tra un pò diranno che la grammatica è in disuso.

Si parlerà a gesti, così quando arriveranno i politici sapremo come salutarli.

mario l., bari Commentatore certificato 08.08.10 09:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono d'accordo.

Solo una frase mi lascia perplessa: "Gli italiani sono femmine, di fronte al pericolo preferiscono sempre un mascalzone di destra a un incapace di sinistra."

Avete una così bassa opinione di noi?! Perchè?

Cinzia Zambelli 08.08.10 09:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

esposito g.
iscritto al blog dal 17/03/07

per Crespi
premesso che nessuno e irrecuperabile e che quindi anche tu hai margini di miglioramenti, sono a:
Una delle poche fortune che ha avuto questo paese negli ultimi anni è stato il fatto che la lega è nata al nord, dove la gente, stà bene e protesta (giustamente) per stare meglio, immagina tu se una testa gloriosa come il Bossi avevsse cominciato a parlare alla gente (affamata) del sud
cosa sarebbe success. La storia europea e per ultimo quella Jugoslava dovrebbe insegnarci qualcosa, quano i ricchi di Slovenia e Croazia decisero di andarsene i poveracci del sud Serbia gli diedero addosso. adesso ti domando: per stare un pò meglio è il caso di ripetere l'esperienza jugoslava? è inutile dire e ricordare che ci rimette sempre cha ha da perdere e in questo caso il nord.
Ormai LUI la botta l'ha presa, seguite chi nel movimento ragiona meglio

esposito g. Commentatore certificato 08.08.10 09:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Premio nobel a berlusconi e
Laurea a la capra bossi questo lo possono chiedere solo i mafiosi nel paese dello specchio..

DOVE TUTTO FUNZIONA AL ROVESCIO,

benvenuti nel neoliberismo

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.08.10 09:18| 
 |
Rispondi al commento

@Romualdo Crespi

......A cominciare dal «grande capo» Umberto Bossi, atteso oggi a Castellerano (Re), il 10 ad Alassio, il giorno di Ferragosto per il mega-raduno di Ponte di Legno, il 19 a Schio,.........

Queste loro escusioni hanno un unico scopo e ben preciso.
Raccogliere EURO a "fondo perduto...."
Ovvero in scatole cinesi......
Altro che Roma ladrona........

Maurizio . Commentatore certificato 08.08.10 09:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Su di una cosa scritta nel post non sono assolutamente d'accordo.

Non sono stati Berlusconi e Tremonti a mettere in crisi economicamente l'Italia.
Anzi sono riusciti, a detta anche dell'UE, a contenere i danni derivanti dalla crisi e a tenere a galla il Paese anche meglio di altri.

Tant'è vero che i dati dell'Istat segnalano una buona ripresa della produzione industriale anche se si riconosce che questo non ha una altrettanto buona ricaduta sull'occupazione.

L'inizio del declino dell'Italia risale però ad
anni addietro, quando sono stati smembrati i grandi gruppi, con vendite e svendite anche a stranieri che badano ai propri interessi e lo fanno senza tanti complimenti.

Mettiamoci poi anche sindacati miopi e lavoratori abituati troppo bene che non sono riusciti a percepire le conseguenze della globalizzazione, ed eccoci allo stato attuale.

Grassi M. 08.08.10 09:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

una laurea honoris causa a Umberto Bossi..

Mi continuo a chiedere in cosa??

in bauscia?

in Bavoso?

in incontinenzia?

E a borghezio il ufologo cosa li diamo?

LEGHISTI A FANCULO SEMPRE E OVUNQUE GUARDATE VOSTRI FIGLI IDIOTI E SENZA CERVELLO

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.08.10 09:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@Romualdo crespi

Umberto Bossi
Renzo bossi

Dopo tutto i coglioni devono essere sempre due o no?

Maurizio . Commentatore certificato 08.08.10 09:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Italo Bocchino, da molti indicato come il vero motore economico della scissione finiana (a fortissima caratterizzazione campana, visto che anche l’altro capogruppo, Pasquale Viespoli, viene dalla quella regione). Qui si fa riferimento a potentati radicati dalla prima Repubblica, nelle due versioni dominanti in Campania, quella democristian-pomiciniana e quella socialista. Bocchino è legato personalmente ad entrambe le aree. Alla prima sarebbe riconducibile, secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla Voce delle voci circa le intricate partecipazioni nella società editrice del quotidiano Il Roma di cui è stato amministratore Bocchino, per il tramite di quel Vincenzo Maria Greco già «uomo macchina» di Cirino Pomicino e plurindagato all’epoca di Tangentopoli. Mentre con l’imprenditoria cresciuta all’ombra del Garofano negli anni ruggenti del Psi campano, Bocchino è addirittura imparentato, avendo sposato la figlia di Eugenio Buontempo, imprenditore napoletano protagonista nei primi anni ’90 della Tangentopoli in versione partenopea.
Un altro versante è quello che fa riferimento al viceministro Adolfo Urso (non a caso, delegato finiano per l’area attività produttive-sviluppo economico) e che spunta anche nella compagine che finanzia FareFuturo. Un elenco dei «donors» del think tank finiano è difficile averlo (le fondazioni non sono tenute a renderlo pubblico), ma di alcuni nomi si può dire. Quelli che siedono nel Consiglio della fondazione, come Emilio Cremona, presidente del gruppo metallurgico Focrem, Giancarlo Ongis presidente e ad del colosso Metal Group Spa, o Rosario Cancila, imprenditore di origine siciliana trapiantato a Bologna che è anche azionista di «Immobiliare agricola lo Schioppo», società che per soci ha Pietro e Dario Urso, figli di Adolfo. Sempre ramo costruzioni ci sono, come amici di FareFuturo, Michele Mazzucconi della Mazzucconi Spa (fonderie), e Sergio Vittadello della Intercantieri Vittadello (Lavori stradali, dighe, acquedotti etc). Ancora n

Romualdo Crespi Commentatore certificato 08.08.10 09:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

<<< una laurea honoris causa a Umberto Bossi..

mhh ... un papà laureato e un figlio deficiente, in che mani siamo..

esposito g. Commentatore certificato 08.08.10 09:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Ai votanti di pdl e lega.
Senza speranza gettaste il cervello all'ammasso trincerandovi dietro a morali improponibili.
Ai tempi democristiani, un po di sale l'avevate ancora e comprendeste alcune cose che oggi, complice il vostro modo di svezzare il tempo con quotidiani e Tg servi anch'essi del vostro padroncino, invece sfuggono alle vostre deboli e lacunose intelligenze.
Non vi resta, per l'appunto, che inneggiare al vostro (e solo vostro) duce d'operetta con cori da ventennio. Che pena che fate, non capite nulla, non sapete nulla ma v'ammantate di "saperi" attinti (e non studiati..perciò) in quelle CEPU pubblicizzate dai soliti servi urlatori venduti alle vostre schiere.
Se dicitura deve trovarsi per i vostri labili cervelli (vostri e dei lacchè più grandi) è "cervelli mercenari" venduti, per l'appunto, o al danaro o alle oramai famose "linee di minor resistenza".
Ciò che ho scritto v'è sconosciuto perchè imbelli..fa dispiacere vedere che romani son fra le vostre schiere, che sciocchi che sono tali servetti, che pena vederli scodinzolare colla lingua di fuori.
La mandria è adunata, auguro a questo governicchio balneare di resistere per il tempo di farla imbufalire la mandria...appare come se mancasse poco a tale evento. Che il doppio "B", (se si parla di P3, per il governo si può parlare di B2..), oramai accecato dai loro stessi pensieri senza alcun senso pratico, duri per il tempo necessario..suvvia un altro paio di ca22ate e ce la fate. La stron2a regina disse che al popolo affamato bisognava dare le brioches.. vediamo le cortigiane (e sono buono e non infierisco..)di questo balneogoverno quale storica frase tireranno fuori dal loro ricco e fantasioso cappello da "cappellaio matto".
Sono tutto un fremnito di curiosità.
Non ancora pago per le fantasiose trovate di governo rimango in pregnante attesa per le ultime novità.
berlusconi, bossi..per pietà, prima della fine, stupiteci ancora coi vostri effetti speciali.
fatele imbufalire ste mandrie..ci manca poco

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.08.10 08:56| 
 |
Rispondi al commento

Ma se non ci fosse stato Berlusconi a sdoganarli, Fini e i missini starebbero ancora isolati, ai margini, nel sottoscala, nelle fogne

Romualdo Crespi Commentatore certificato 08.08.10 08:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ROMENI :

Altri sei componenti delle quattro famiglie che negli ultimi anni si sono spartite Milano e Brianza fruttando giovani connazionali rapite in patria, sono stati arrestati ieri mattina dai carabinieri


Due mesi fa oltre sessanta persone furono arrestate tra Italia e Romania, grazie alla stretta collaborazione tra Arma, Polizia Rumena ed Interpol, mettendo fine al monopolio di strade e lucciole da parte di un’organizzazione con vertici in Romania che, in stile perfettamente malavitoso, dava anche in “concessione” ragazze e strade a sfruttatori di altre etnie, in cambio di lauti pagamenti.

Nei giorni scorsi, tra Monza, Milano e Sesto San Giovanni, i carabinieri hanno arrestato altre sei persone, tutti rumeni, il cui arresto è stato convalidato per associazione a delinquere finalizzata alla tratta di persone, riduzione in schiavitù e al reclutamento e sfruttamento della prostituzione, anche di minorenni. Tutti e sei i soggetti fermati, di età compresa tra i 22 ed i 40 anni, in Italia senza fissa dimora, si occupavano del trasporto delle giovani donne dalla Romania.


ecco la ricchezza e opportunita' che piace a buonisti, rossi, avanzi di centri sociali, sinistri pacifisti filosofi : tutti gran lavoratori!!

Romualdo Crespi Commentatore certificato 08.08.10 08:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Niente ferie (o quasi), siamo leghisti. Quelli del Carroccio non si fermano nemmeno ad agosto. Per la serie comizi d’estate. A cominciare dal «grande capo» Umberto Bossi, atteso oggi a Castellerano (Re), il 10 ad Alassio, il giorno di Ferragosto per il mega-raduno di Ponte di Legno, il 19 a Schio, il 21 ad Alzano Lombardo (Bg), il 22 a Capriata D’Orba (Al), il 26 a Cameri (No), il 27 a Busto Arsizio e il 28 a Domegge di Cadore (Bl). Agenda fitta di appuntamenti anche per i ministri come Roberto Calderoli, il 14 a Pontida, poi anch’egli raggiungerà il Senatùr a Ponte di Legno. Tournée veneta invece per il sottosegretario Francesca Martini, mentre la collega Sonia Viale ha in programma una due giorni ad Alassio. Il governatore del Piemonte, Roberto Cota, è pure scatenato: l’8 a Buio (Tn), il 22 a Capriata D’Orba, il 26 e 27 a Cameri, e puntata finale a Vercelli il 27.

Bossi ai funerali di Ferrario l'editore della Prealpina

curiosita': dove sono in ferie i vari d'alema, fini, bertinotti, luxuria, ferrero , bersani di pietro , casini , rutelli e simili ?


<<< una laurea honoris causa a Umberto Bossi..

se la merita, per il solo impegno che mette nelle cose, per la voglia di fare,....

anche se qui, io grillini han tolto dal loro vocabolario le parole impegno sacrifici e abnegazione... sostituendole con .. ricercatore, statale, mariuana, fascisti gnurant e leghisti e siamo tutti fratelli e cittadini del mondo.

Romualdo Crespi Commentatore certificato 08.08.10 08:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Viviana
Ci vuole per il Pd un grande atto di coraggio: Dia le dimissioni!
Per quanto c’è il caso che Berlusconi le respinga!


Masada 1167
Una legislatura in crisi

http://masadaweb.org


viviana v., Bologna Commentatore certificato 08.08.10 08:11| 
 |
Rispondi al commento

Onestà # Volitività # Capacita/Creatività...
===================================
Citab.Salienti tratti di auspicabile superna compagine
nel caso rinnovamento
::::::::::::::::::::::::::::
“anziché” - sottotraccia -
risulti sorta di gioco di ruolo
ove
Nuovi ArrIvAtI ambito direttivo
..”anziché” al BeNe KOMUNE..
……………………………………………….
siano primariamente pensosi di
sistemare ..mi si passi il termine
da recente EUROPEOmagazine cover..
SE’ # OWN cricca: i.e Amici, amici degli amici & so on (via andando.!..!...!)

Meditabondi[NoOTTiMistici]SaluTTi,
Sergio Conegliano
p.i.elettronico
g.pubblicista
#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#
http://www.facebook.com/.../Sergio-Conegliano/100000482903370
http://www.youtube.com/user/sc1942
http://sites.google.com/site/tecnologiacultura/lavorifatti-docum-arch-humour-varie
http://twitter.com/#search?q=Sergio%20Conegliano
^*^°^*^°^*^°^*^°^*^°^*^°^*^°^*^°^*^

Sergio Conegliano 08.08.10 07:33| 
 |
Rispondi al commento

Nessun tipo di violenza, SCIOPERO NAZIONALE AD OLTRANZA e qualsiasi governo cade, senza toccare fisicamente nessuno, nemmeno con un dito! Il futuro governo dovrebbe essere composto da persone ASSOLUTAMENTE PULITE, QUINDI NON RICATTABILI IN NESSUN MODO.

Mario P. Commentatore certificato 08.08.10 07:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono pienamente d’accordo con Beppe. E’ l’unico che vede realmente le cose come stanno, è non ha paura di dirlo. Bisognerebbe prendere esempio da lui. Vai così, sei tutti noi!

Niro M., Erice Commentatore certificato 08.08.10 05:14| 
 |
Rispondi al commento

Tratto da una intervista del 1975 a Siilvano Girotto alias Frate Mitra.

« ...non è stato facile per me agire in quel modo. Ho dovuto superare la ripugnanza istintiva ma irrazionale verso comportamenti che a tratti mi apparivano come disonesti ma ho superato le titubanze riflettendo con sensibilità cristiana e sacerdotale che mi fanno vedere con chiarezza assoluta l'iniziativa della lotta armata nel contesto italiano attuale come un'avventura tragica e senza sbocchi. Io non sono concettualmente contrario alla lotta armata (...) ma lo sono quando essa non è necessaria. La mia avversione alla lotta armata è qui, in Italia... non c'è stato alcun cambiamento di linea politica da parte mia, ancora oggi se tornassi in America latina riprenderei il mitra perché so che purtroppo laggiù non esiste alternativa ma è desolante vedere che anche nel mio paese si vuol arrivare a quel tipo di situazione quando invece è ancora evitabile. »

Dopo 35 anni siamo arrivati ad avere ancora alternative? siamo ancora evitabile? domanda a tutti ed a tutti si rispondano sinceramente!

Hasta la victoria siempre; Patria o muerte.

angelo R., Lecco Commentatore certificato 08.08.10 04:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In una Democrazia bisogna sempre parlare di Riforme.

Riforme però Rivoluzionarie, mai fatte o proposte.

Io dico Rivoluzione Liberale.

Rifiuto l'etichetta socialista, sono sempre stati dei Mondani da 100 anni a questa parte.
Non porta bene quasi a nessuno in Europa.

Democrazia malata e bloccata, non è più nemmeno Partitocrazia
ora siamo al Medioevo con i vassalli e tutto il resto.
Ma sempre Democrazia è perchè nessuno Governa per diritto di nascita.
Almeno sulla Carta. Ci sono però le Lobby, ovvio.

Quindi bisogna parlare di Riforme Rivoluzionarie.
Che ci sono da fare.

Fuori da questo è solo Teoria.
O situazioni sperimentali locali.
Che sbattono sempre contro la realtà di ordine superiore perfettamente immutata.
E su quella sarebbe ora di agire.

OK!
Saluti


L’Italia, non ha nessuna possibile soluzione nei prossimi 10 anni, dopo di che, forse non esisterà più.
Solo se ci saranno dei morti, ma tanti, ci sarà un risorgimento.

E’ questo il fondo che dice Beppe?

gennaro fu 08.08.10 03:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' una fase transitoria "Tecnica"
bisogna adeguarsi.

Possiamo discutere anche di altri punti del programma Spettacolare che abbiamo.

Ad esempio (è solo un'idea, okkio, niente rogatorie..)

Aliquota fissa al 16% come vogliono fare gli ungheresi.
Ci piace come numero

Se poi funziona la rotazione e i conti si aggiustano.
Aspetta!
Si aggiustano anche se cambi parecchie persone anche a Roma.
Anche.
Perchè se restano loro, c'hai poco da ruotare.

Comunque l'altra idea sarebbe quella di eliminare la trattenuta previdenziale a carico del lavoratore. E' quasi il 10%.
Intanto vi pigliate quelli poi si vede come butta.

Vedremo.


Sta'succedendo che troppi commenti non graditi vengono cancellati da piu' mani,bastano 4 0 5 click su commento inappropriato e il gioco e' fatto vero?...................cricche formatesi in questo blog sono dannose per la convivenza e il dialogo tra gli aderenti al movimento......si puo'porre rimedio Beppe?........................

gaeta carinucci roberto, roberto Commentatore certificato 08.08.10 03:07| 
 |
Rispondi al commento

L'Argentina non era fallita?
Esiste ancora?
E Maradona chi lo paga?

roberto m. Commentatore certificato 08.08.10 03:05| 
 |
Rispondi al commento

Se andremo a dire in giro che vogliamo fare lo Scudo Fiscale per tutti gli Italiani che lo vogliono fare.

Beh! Ci pagheranno i Cittadini per accettare il loro voto.

Soldi che noi non accetteremo ovviamente.

Oppure ste tangenti che ci danno per votarci le potremmo mettere in un Fondo, e magari rivedere anche la questione di ricomprarci la Telecom.

In un secondo momento. Calma.

Un passo alla volta...


Propongo a chi frequenta il blog
di lasciar perdere gli invasati mentali.......non cito i nick perchè poi riparte la catena delle idiozie

Scrivete pure il vosto pensiero, condividetelo con gli altri
ma non trasformate questo blog in una chat

qualcuno vorrebbe capirci qualcosa in cio' che scrivete e come la pensate

Spero che questo mio messaggio venga ascoltato

Ps:

L'indifferenza è na brutta bestia!

Davide Cordella Commentatore certificato 08.08.10 02:52| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Anzi!
Il discorso avanguardista non lo negherei a priori.

Se non altro per quella bella canzone degli Skiantos

Largo all'avanguardia pubblico di ....!

Non lo scrivo che sennò qua si rischia una Rogatoria Internazionale come ridere...

Sarà bene tenersi anche un antiacido a portata di mano.

Date retta.

Direi che è quasi tutto.

Ah poi s'è scoperta la verità sul server di ieri notte.

S'è spento dall'emozione quando ha saputo che c'era in giro un certo Stirner.

LARGO ALL'AVANGUARDIA!

WE FEEL LOOOOOOVE!


ora ics

Per la prima volta scrivo maiuscolo.

ALLE ELEZIONI SUBITO! CON LA LEGGE ELETTORALE CHE C'E'. ORA!

..o mai più.

ora ics 08.08.10 02:40| 
 |
Rispondi al commento

Oggi sono in Tema da matti.

Governo Balneare, me ne vado al Mare.

E sarò anche in Tema anche con il MiniPost

Fiato Sul Collo in Versilia.

Sta a vedere..

E state pure tranquilli che adesso lo convinco io a fare la Rivoluzione.

Ma è roba da Matti, dai!

Mi mollano tutte Beppe!

Notte..


adesso damme il link dell'intelligenza....
o te lo sei perso?

not found 08.08.10 02:26| 
 |
Rispondi al commento

Ma veramente qualcuno pensa che Nichi Vendola possa essere l'alternativa aBerlusconi?? L'errore che molti di voi fanno è credere che il movimento 5Stelle sia un movimento di "sinistra". Il movimento 5 stelle è appunto soloquesto un movimento che non è schierato nè a destra nè a sinistra, èschierato semmai nella direzione delle scelte giuste. La scelta giusta nonè neè di destra nè di sinistra. Finchè rimarrete legati alla vecchiaconcezione politica dei partiti, degli schieramenti, non potrà mai essercievoluzione mentale. Leggo sovente su questo blog di gente che inneggia lasinistra come se fossero depositari della "salvezza", ma fatela finita.Smettetela di confrontarvi in base ai colori delle vostre bandiere èesattamente quello che vogliono. Del resto non mi pare che il governo disinistra (Prodi) abbia fatto meglio di Berlusconi. Il buon Grillo dice chesarebbe meglio non andare a votare per i titoli di Stato in scadenzaeccetra eccetra. Io dico invece che sarebbe meglio andare al voto, magarichissà potrebbe davvero esserci una "rivoluzione" nelle urne e gli italianipotrebbero dare fiducia al movimento 5 stelle. Utopia? Forse, però pensatea quello che potrebbe succedere. Molto probabilmente, gli Americani, i veripadroni dell'Italia rimetterebbero al potere quelli che ci sono oggi con labenedizione del Vaticano. Eh si, in fondo a pensarci bene, forse è meglioche rimanga Berlusconi, perlomeno possiamo sempre credere di essere liberi,si liberi di andare affanculo.

Ennio Marinello 08.08.10 02:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ormai sia fini che casini hanno capito che il conflitto di interessi di berlusconi e' veramente un problema, che puo' arrivare anche a distruggergli la carriera politica, lo stanno vivendo sulla loro pelle. quindi e' nel loro interesse togliere lo strapotere mediatico dalle mani di berlusconi. dovrebbero cosi' proporre una legge parlamnetare per eliminare il conflitto di interessi. il pd a quel punto non puo' tirarsi indietro e sarebbe costretta a votare a favore. idv non vede l'ora di avere la possibilita' di disarmare berlusconi. avrebbero quindi la maggioranza alla camera per farla passare. se al senato trovassero quei pochi senatori ancora sulla carta proberlusconiani che la appoggiano, e casomai ci sono, parlamentari che stanno con berlusconi ma che non vedono l'ora di mettergli qualche bastone tra le ruote, senza far cadere l'attuale governo, quindi senza creare crisi pericolose, possono portarla a compimento. allo stesso modo possno fare una nuova legge elettorale.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 08.08.10 02:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...Se dovesse intervenire un governo tecnico,
al posto e senza Berlusconi. E se questo
novello governo facesse immediatamente:

a)Nuova e vera legge elettorale.

b)Disposizioni legislative per
sostegno all'economia.

c)Risoluzione totale del Conflitto d'interessi.

Allora, veramente, aspettiamoci che tutto
il Popolo Italiano, scenderà in piazza e
farà davvero la rivoluzione!
Non scherziamo con le cose serie!
Abbiamo una dignità ed una storia da conservare!

Ma dove credete di essere? In Europa o
in qualche Paese Civile del Mondo.
Avanti non esageriamo !
Inoltre,come diceva Sordi:
"Eh non facciamoci riconoscere sempre!"
Maurizio Tesei

maurizio tesei, catania Commentatore certificato 08.08.10 02:05| 
 |
Rispondi al commento

All'ultima spiaggia siamo ormai giunti, peggio si puo' ancora fare? si! abbiamo toccato tutti i fondi si puo' iniziare a scavare ,ma un adagio recita"quando e' unica si vede sempre" Vediamo questa ultima volta le carte dello gnomo pazzo,certo che il risveglio tardivo di fini dopo quello di casini dopo quello dello scemo veltroni che hanno ridato vita al pupazzo pazzo e dopo l'errata ancora una volta davvero troppe,del grillo,non riesco sinceramente a comprendere dove voglia andare a parare, forse che sia un infiltrato del nono nano per sconvolgere le menti piu'deboli?
Chiaro e tondo: meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine ,la responsabilita' di questa situazione e' di quelli che sparano solo adesso contro testa d'asfalto prima in quale orrida fogna vi eravate cacciati?
Tranquilli e sereni verso la catastrofe ,ricordate ,ma quale tranquilli e sereni ,queste parole sono come quelle del menga chi se lo ritrova nel culo se lo tenga,ricordi grillo Molto meglio dire sin dall'inizio"incazzati e ribelli "contro tutte le amenita' senza perdere tempo.
Tutto il resto e' noia.

antonio s., pescara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.08.10 01:56| 
 |
Rispondi al commento

beh, avete visto, siete testimoni
ante oculos vostros sono stati cancellati tutti i miei commenti attinenti lo strunzstar e le bocchine filomascazzone destronze

ora, a parte il fatto che ciò alimenta la mia megalomania..gli è che sul blog di grillosconi il bavaglio è già realtà.

e poi dicono che non è un movimento avanguardista!

star staff 08.08.10 01:50| 
 |
Rispondi al commento


l'angolo della risata

uno dice

"...la rivoluzione automobilistica negli Usa consentirebbe di tagliare 142 milioni di tonnellate di C02, a fronte dei 160 milioni di tonnellate che verrebbero prodotte per generare energia elettrica da distribuire a 1,6 miliardi di persone nei Paesi in via di sviluppo. "

e l'altro risponde

"Ah si?
Spiegami come converti 40 milioni di SUV in energia per 1.6 miliardi di persone e come pensi di distribuire questa energia"
--------------------------------------------------

P.S.
Squarci di consapevolezza: "La mia mente limitata non ci arriva"
Coro: "L'avevamo intuito"

angolo della risata 08.08.10 01:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate ma per arrivare a vicenza via aereo a settembre per woodstock5stelle?

Sono a londra pero non mi dispiacerebbe arrivarci.

marion marion 08.08.10 01:14| 
 |
Rispondi al commento

Il debito italiano A causa della crisi finanziaria, il debito pubblico italiano salirà nel 2010 al 121% con un incremento di 15 punti percentuali dal 106% del 2008. Il Fondo Monetario Internazionale precisa che i costi per la stabilizzazione finanziaria sono risultati pari allo 0,9% del pil. I dati sul debito - spiega il Fmi illustrando una tabella del capitolo uno del Rapporto - sono tratti dal World Economic Outlook dell’aprile 2008, mentre le stime sui costi provengono dal dipartimento degli Affari fiscali del Fmi. Il deterioramento dei conti pubblici non è comunque un fenomeno limitato:
in Germania il debito 2010 si attesterà all’87% con un aumento di 19 punti percentuali.

In Giappone l’incremento sarà di 30 punti percentuali al 227%,

mentre negli Usa il balzo sarà di 27 punti al 98%.

In Francia, l’aumento sarà di 13 punti percentuali all’80%.
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=345513

In pratica siamo tornati al 1994 quando rischiavamo il fallimento !
Ma sono certo che abbassando la PF* aumentata da Prodi i conti torneranno a posto.

* Pressione Fiscale? E' come trovare la formula per fabbricare l'oro!

** Comunque gli economisti sono come quelli che vorrebbero realizzare l'assurdo termodinamico.
Per tale ragione il mondo va in questa situazione. L'unico modo per abbassare il debito è tagliare gli esborsi. Ma questo non implica di fare solo un piccolo numero di vittime.
La tassazione deve essere estesa a tutti e nella misura contributiva dovuta alla realtiva capacità.

Ma questo è un altro discorso, difatti ogni discorso minimamente socialista è tabù!

Il mondo è basato solo sulla certezza che tutto è buono da mangiare, altro che proibizioni dietistiche!



s p 08.08.10 01:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

50 stelle, se fosse vero che ti pagano per fare propaganda qui dentro i tuoi padroni devono essere più coglioni di te visti i risultati poco lusinghieri che ottieni. Al posto loro ti avrei già cacciato a calci in culo.

Carlo Antani Commentatore certificato 08.08.10 01:01| 
 |
Rispondi al commento

@ lenin
dove sei su chatta, come ti trovo
non lo mai usato, ho appena creato un account

eiii


I soldi piacciono a tutti.

I soldi onesti non sono mai sudati, poichè si spendono sempre in tempo.

Il sogno biricchino fa brutti scherzi agli italiani ingordi.

Un bel giorno il debito sarà molto grande, ma la soluzione per gli italiani è il miglior pusher
politico.........

Il pusher darà alla fine una bella overdose e vaffanculo.

s p 08.08.10 00:50| 
 |
Rispondi al commento


Niente è più chiaramente scritto che i neri devono essere liberi. Ma è ancora più chiaro che le due razze ugualmente libere non possono vivere nella stessa società. La natura e l’ambiente hanno tracciato linee indelebili di distinzione fra di esse.
--Thomas Jefferson: Autobiography, 1821. ME 1:72

Concordo completamente riguardo alla loro graduale emancipazione, del loro reinsediamento nelle coste dell’Africa e nella padronanza della loro nazione finchè essi saranno in grado di proteggersi. Personalmente, sono pronto e desideroso a fare ogni possibile sforzo che potrebbe assicurare il loro graduale ma completo ritiro dal nostro Stato e, allo stesso tempo, fare in modo che essi vivano in un altro posto in libertà e sicurezza.
--Thomas Jefferson to Thomas Humphreys, 1817. ME 15:102

Probabilmente sarà chiesto: perché non trattenete e integrate i neri negli Stati Uniti invece di colonizzarli? Profondi pregiudizi trattenuti dai bianchi, 10mila rivendicazioni dei neri delle offese che hanno subito, nuove provocazioni, le reali distinzioni che la natura ha fatto, e molte altre circostanze ci divideranno in bande e produrranno conflitti che probabilmente non avranno mai soluzione se non nello sterminio di una delle due razze
--Thomas Jefferson: Notes on Virginia Q.XIV, 1782. ME 2


Continuano a prenderci per i fondelli!
Ve l'immaginate un GAUCCI A GIOCARE AL SUPERENALOTTO??
Le lotterie italiane sono il modo piu' elegante per far comparire come puliti soldi provenienti da illeciti e fondi poco puliti.
Il gioco e' semplice basta avere un " AMICO" ( pagato" all'intendenza di Finanza che ci avverte se e chi ha comunicato una vincita milionaria... poi basta contattare il vero giocatore per proporgli l'acquisto della matrice vincente,
con il vantaggio per quest' ultimo di avere immediatamente la cifra completa ( a volte anche di piu').
Semplice e funzionale! Ve lo immaginate un GAUCCI o lka compagna di fini che gioca la schedina del superenalotto!!!!
In campania tutti i boss si dividono in zone TUTTE le ricevitorie del LOTTO comprando con ana maggiorazione del 10/20 % tutte le piccole giocate che si possono riscuotere direttamente dal ricevitore!!!
Un giro MILIONARIO che ripulisce proventi di ogni tipo di MALAFFARE!!!
ORA BASTAAAAAAAA

mauro M., roma Commentatore certificato 08.08.10 00:42| 
 |
Rispondi al commento

PER LEI/LUI, manu/max
PUOI BANNARMI, NON ME FREGA UN CAZZO, MI LEVI UN PELO DAL CAZZO!!
SEI MISERABILE, PEZZENTE D ANIMO....

ermanno . Commentatore certificato 08.08.10 00:41| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

50 stelle, ti chiedo scusa a nome di un mio amico che ha scritto quel messaggio senza la mia supervisione, sai, è giovane e molto incazzato. Adesso se n'è andato quindi torno io a farmi beffe di te. Sei contento?

Carlo Antani Commentatore certificato 08.08.10 00:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

potrebbero farci una demotivational con questo articolo....

angelo blackmore 08.08.10 00:35| 
 |
Rispondi al commento

Quindi si va tutti insieme verso la povertà, poichè chi ha privilegi è quello che continuerà a far più male al prossimo.

Insomma, siamo tutti schiappe in matematica?
e allora si va a rubare di più !

Soldi se ne dovranno stampare tantissimi in più, per far in modo che la ricchezza di alcuni sia cosa ridicola.

Penso che saremo tutti poveri una bella mattina,
berlusconi penserà bene a portar via riserve d'oro in america. L'america? gia! chi lo sa?

s p 08.08.10 00:33| 
 |
Rispondi al commento

Ai votanti di pdl e lega.

Senza speranza gettaste il cervello all'ammasso trincerandovi dietro a morali improponibili.
Ai tempi democristiani, un po di sale l'avevate ancora e comprendeste alcune cose che oggi, complice il vostro modo di svezzare il tempo con quotidiani e Tg servi anch'essi del vostro padroncino, invece sfuggono alle vostre deboli e lacunose intelligenze.
Non vi resta, per l'appunto, che inneggiare al vostro (e solo vostro) duce d'operetta con cori da ventennio. Che pena che fate, non capite nulla, non sapete nulla ma v'ammantate di "saperi" attinti (e non studiati...perciò) in quelle CEPU pubblicizzate dai soliti servi urlatori venduti alle vostre schiere.
Se dicitura deve trovarsi per i vostri labili cervelli (vostri e dei lacchè più grandi) è "cervelli mercenari" venduti, per l'appunto, o al danaro o alle oramai famose "linee di minor resistenza".
Ciò che ho scritto v'è sconosciuto perchè imbelli ...fa dispiacere vedere che romani son fra le vostre schiere, che sciocchi che sono tali servetti, che pena vederli scodinzolare colla lingua di fuori.
La mandria è adunata, auguro a questo governicchio balneare di resistere per il tempo di farla imbufalire la mandria...appare come se mancasse poco a tale evento. Che il doppio "B" (se si parla di P3, per il governo si può parlare di B2..), oramai accecato dai loro stessi pensieri senza alcun senso pratico, duri per il tempo necessario..suvvia un altro paio di ca22ate e ce la fate. La stron2a regina disse che al popolo affamato bisognava dare le brioches.. vediamo le cortigiane (e sono buono e non infierisco..)di questo balneogoverno quale storica frase tireranno fuori dal loro ricco e fantasioso cappello da "cappellaio matto".
Sono tutto un fremnito di curiosità.
Non ancora pago per le fantasiose trovate di governo rimango in pregnante attesa per le ultime novità.

berlusconi, bossi..per pietà, prima della fine, stupiteci ancora coi vostri effetti speciali.
fatele imbufalire ste mandrie..ci manca poco

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.08.10 00:32| 
 |
Rispondi al commento

si il buon tinazzi quando si parla...non c'è mai...scappa a metà seduta e augura la fine delle trasmissioni...bel soggetto, quando resta privo di argomenti, incomincia ad insultare e deridere...adesso vuole provarci con plinio...solo che Plinio è molto più intelligente, non si lascerà abbindolare da questo stronzo
hasta
red tony
*********************************

Il signor Plinio a differenza di te, fa domande ma risponde pure e si legge anche le risposte, pensa s'è pure andato a leggere il link che gli ho dato, cosa impossibile per te perchè con la tua intelligenza faresti fatica anche a copincollare.
Tutto ciò però non fa di lui un GENIO.
Oddio rispetto a te lo è senz'altro, ma anche una capra lo sarebbe in questo caso.

Comunque lungi da noi l'abbindolare i beoti, già son stati abbindolati a sufficienza dal libretto rosso, infierire sarebbe troppo, conosciamo l'humana pietas.
E poi, come disse un vate di Foscolo: "non rivolgerti ai beoti o ai parigini, essi non ti capirebbero e comunque non contano, è il popolo quello a cui tu devi fare riferimento".

Baliano di Ibelin, Hattin Commentatore certificato 08.08.10 00:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Analisi cruda e senza peli sulla lingua..
Beppe non li hai mai avuti, figurarsi se li hai ora che non hai nessuna popolarità televisiva da giocarti..

Sono assolutamente d'accordo. Lo psiconano ha già vinto, l'ha scritto pure El Pais, e l'ho pure riportato in un altro post: '..la ricetta di Berlusconi per uscire dalla crisi eccola qua: campagna elettorale, tre mesi di barzellette in cui distruggerà gli avversari privi di televisioni..'

Ho anche scritto che, dato che scrivo queste cose, ovviamente non vado a votare, e invito fortemente tutti a non votare, non prestatevi a questa farsa.


Josef Dzugashvili (stalin) Commentatore certificato 08.08.10 00:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si potrebbe cominciare dal dimezzare stipendi e pensioni.
Eppoi si va pure con le pezze al culo.

Ma la gente non vorrebbe mai subire tutto questo.

Noi siamo poveri per via del debito. E la gente pensa che c'è sempre tempo per saldarlo.
I primi sono i parlamentari che dicono: "ma proprio io debbo cominciare a lavorare per il governo a metà stipendio? io ci'ho famiglia!"

Solo un pazzo potrebbe imporre perciò una simile
soluzione.

Per intenderci, uno che i soldi ci fa sopra i bisogni.

(siamo messi bene!)


s p 08.08.10 00:24| 
 |
Rispondi al commento

*****
Coglione, dopo aver sottomesso cuba e qualche altro staterello che ancora non è sotto il dominio degli usa che farà l'america, partirà alla conquista dell'universo? Ma non vi bastano i cazzi che vi ballano nel culo a casa vostra senza andare sempre a rompere i coglioni agli altri? Ma che cazzo vi siete messi in testa di fare in questo mondo merdacce che non siete altro?

Carlo Antani
*****
-------------------------------------------------

Per essere uno NON arrabbiato come una iena ti stai spendendo non poco.

Quindi per tua stessa definizione sei un ...

50 Stelle USA (50 stars) Commentatore certificato 08.08.10 00:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

solo la gente onesta può portare il popolo in salvo.

ossia chi ha nel cuore un simile sentimento.

il popolo potrebbe essere come quella vecchietta
che non volle attraversare la strada, pur avendo chi l'aiutava...

l'importante è che la vecchietta sia ancora in vita...(ho i miei dubbi)

s p 08.08.10 00:13| 
 |
Rispondi al commento

E' giunta mezzanotte,
si spengono i rumori,
si spegne anche l'insegna
di quell'ultimo caffè
Le strade son deserte,
deserte e silenziose;
un'ultima carrozza cigolando se ne và..

BUONANOTTE A TUTTI, MA A PROPRIO TUTTI!

a domani, sbullonato popolo.....


@ Red Tony, repetita Juvant

Ennesima ammissione del fallimento piu' totale, sebbene a denti stretti, del socialcomunismo.

*****
Raul Castro:

No reform but Cuba economy control to ease.

Cuban President Raul Castro has ruled out large-scale market reforms to revive the communist island's struggling economy.

But Mr Castro said the role of the state would be reduced in some areas, with more workers allowed to be self-employed or to set up small businesses.

Urgent measures would aim to cut the "overloaded" state payroll, he said.

[...]

He said some restrictions on issuing licences to small businesses would be lifted, and they would also be allowed to employ staff.

A scheme launched earlier this year under which some hairdressers are allowed to work for themselves is likely to be extended to many other areas, says the BBC's Michael Voss, in Havana.

Mr Castro, 79, also warned that unproductive or under-employed workers in the state sector would have to find other jobs.

"We have to end forever the notion that Cuba is the only country in the world where you can live without working," he said.

http://www.bbc.co.uk/news/world-latin-america-10834192
*****
-----------------------------------------------

Riassumendo!

Niente riforme ma il controllo dello stato sull'economia verra' ridotto, permettendo ai lavoratori di mettersi in proprio e, udite udite, assumere personale alle dipendenze.

Raul Castro prosegue dicendo che ci saranno urgenti misure per tagliare gli stipendi statali che sono in sovracarico.

Lo schema usato per permettere ai parrucchieri di lavorare in proprio agli inizi dell'anno verra' esteso anche ad altre categorie.

Coninua Castro nel dire che i lavoratori poco produttivi alle dipendenzze dello stato dovranno trovarsi un'altro lavoro.

Ma la piu' epica di tutte e':

==> "Dobbiamo mettere fine alla nozione che Cuba e' l'unica nazione al mondo dove puoi vivere senza lavorare" <==.

RAUL CASTRO

Hasta, hasta, hasta...leon, leon, leon...fiiiIIII BOOM.

50 Stelle USA (50 stars) Commentatore certificato 08.08.10 00:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DOBBIAMO CONTARE LE FORZE....
LA BATTAGLIA VA FATTA, QUESTO ORMAI PARE CERTO!
LE TRUPPE PRIMA O POI DOVREMMO ORGANIZZARLE E ISTRUIRLE.
PROBLEMA PRIMARIO E' CAPIRE CHI SIAMO.....
QUANTI ANNI HANNO LE PERSONE CHE SCRIVONO SUL BLOG?????
IO NON L'HO MAI CAPITO!
E' POSSIBILE CHE I NOSTRI COMBATTENTI VENGANO RIFORMATI ALLA PRIMA VISITA DI ARRUOLAMENTO PER SOPRAVVENUTA ETA PENSIONISTICA????

BHO!!!!

M. Z. Commentatore certificato 07.08.10 23:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mah!

ci son cose che non capisco!

per forfuna le altre le ignoro.....

il Mandi Commentatore certificato 07.08.10 23:48| 
 |
Rispondi al commento

Si narra che...
secondo il calendario giuliano l'insurrezione prese il via la sera del 24 ottobre: vennero occupate prima tutte le tipografie e la notte del giorno dopo: poste, telegrafi, stazioni ferroviarie, banche, ministeri...
mi ricorda un pò quella canzone che fa: “ Si può fare, si può fare, puoi volere e puoi lottare (…) Si può fare, si può fare, SI PUO' CRESCERE E CAMBIARE , continuare a navigare. (…) Insegnare e raccontare (…) poi distruggere e incendiare e ancora riprovare....”
ah, i colori d'ottobre... quei rossi colori d'ottobre: Vendémiaire, Brumaire, Révolutionnaire...

Ferrandina S. 07.08.10 23:45| 
 |
Rispondi al commento

OT:

«Ho querelato il ministro dei beni culturali Sandro Bondi». A parlare è Maria Gabriella Podestà, per 15 anni moglie del poeta del Pdl e madre di suo figlio di 12 anni. Nella lunga intervista, la prima della sua vita, con Novella, la Podestà rimprovera a Bondi di trascurare il bambino: «È dal 23 maggio che non lo vede: se il ragazzo non accetta di incontrarlo assieme alla sua compagna, l’onorevole Manuela Repetti, il ministro si rifiuta di vedere lui». La signora chiama Bondi “il ministro”: «Preferirei non nominarlo, ma dovendomi riferire a lui preferisco farlo rimanendo… nelle istituzioni». La signora ripercorre le tappe del suo matrimonio: «Ci conoscevamo dal liceo, ma non ci filavamo. Nel 1993 ci siamo rincontrati e innamorati. Lui era perfetto, dolcissimo, romantico. Trobbo bello per esser vero. Infatti non lo era». I problemi iniziano subito dopo le nozze, celebrate nel 1994, «ma il mio matrimonio è finito il 28 settembre 1998. Quel giorno mi prese a schiaffi per la prima volta. Glieli restituii tutti. Non furono gli unici schiaffi tra noi». La signora racconta anche di presunti tradimenti: «Mi metteva sotto il naso le prove di relazioni extraconiugali, poi negava. Mi portava a casa le sue amiche, facevamo le vacanze con loro».

Che uomo, che statura morale, che grande figura (di merda).....(ma cazzo Signora, uno che passa dal PCI a Forza Mafia non la ha insospettita neanche un po'????????)

harry haller Commentatore certificato 07.08.10 23:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

X tutti, ma non per lui

Tinazzi,
se lo sfruttamento è una condizione, non può essere un concetto. E non si avvalga di lacché del Capitale, di cui è piena la storia, per avvallare la sua tesi o scelta politica. Lo vada a spiegare ai lavoratori e agli extra e non-extra comunitari (supersfruttati, categoria sociale scomparsa dal novero delle classi: Lumpenproletariat) che lo sfruttamento è un… plus. Per rispondere non ricorra a Wikipedia senza il tempo di… metabolizzare!
......
NON SVICOLI SULL'OGGETTO ....LEI MARX LO CONOSCE COME SI LEGGE TOPOLINO E SEMPRE SCAPPA DALLA DISCUSSIONE CON ME . CON ME NON PUO' E NON VUOLE PARLARE....SEMPLICEMENTE PERCHE' NON E' ALL'ALTEZZA ....
Si attaccca al concetto di sfruttamento e noN alla teoria del pus valore , sua critica , revisione anhe all'interno della fisosofia marxista e attraverso gli economisti...
BUONA FORTUNA PALLONARO...

*********************************

si il buon tinazzi quando si parla...non c'è mai...scappa a metà seduta e augura la fine delle trasmissioni...bel soggetto, quando resta privo di argomenti, incomincia ad insultare e deridere...adesso vuole provarci con plinio...solo che Plinio è molto più intelligente, non si lascerà abbindolare da questo stronzo

hasta



(ANSA) - OLBIA, 7 AGO -
Ladro gentiluomo ruba 30 mila euro da un'abitazione turistica in Gallura ma prima di andar via col bottino ha abbracciato la derubata.

maddaiii!!!!!!

io per trentamila euro, me la trombavo pure!

(adesso riceverò la visita di "donne" incazzate con bicipiti alla myke tyson che mi riempiranno di calci nei ceci)


Il grigio

Peccato il rosso

l'abbiamo terminato

Però abbiamo un bel grigio

in offerta speciale

potrà dipingerci,

col grigio,

le pareti di tutta la sua casa

anche gli infissi

le porte

e

già che c'è

la mobilia

i tendaggi

i tappeti

Questo grigio

si adatta a tutto

è talmente versatile

che può usarlo anche

per colorare i suoi

indumenti

la sua pelle

la sua anima

tutta la sua vita

Mary C., Senigallia Commentatore certificato 07.08.10 23:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

*****
50 stelle, non so se sei più coglione tu o quelli che si incazzano come iene per le troiate che scrivi. In entrambi i casi sei un demente.

Carlo Antani
*****
--------------------------------------------------

Visto che non ti perdi un mio commento e cio' che scrivi nei miei confronti altro non puo' uscire che da uno ARRABBIATISSIMO COME UNA IENA per cio' che scrivo, diciamo che ti sei abbondantemente definito.

Mo' va a fartela spiegare!

50 Stelle USA (50 stars) Commentatore certificato 07.08.10 23:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA GRANDE NOTIZIA NEL POST DI OGGI E' CHE FINALMENTE BEPPE GRILLO E' IN POLITICA!

NELLA BUONA POLITICA!

FINALMENTE IL SUO PENSIERO CONCORDA CON LA SITUAZIONE ATTUALE.
SIAMO NELLA MERDA!
SE ANCHE LUI VUOLE UN GOVERNO TECNICO VUOL DIRE SOLAMENTE CHE SIAMO ALL'ULTIMA SPIAGGIA.
CI SIAMO DILETTATI TANTO TEMPO A SPARARE UN SACCO DI CAZZATE TIPO.... LA POLITICA DAL BASSO CHE E' COSA BUONA E RISOLVE TUTTO.....
MA LA SITUAZIONE E' DISASTROSA E LE CONSEGUENZE SARANNO IMPREVEDIBILI.
I BRAVI RAGAZZI DEL MOVIMENTO NON SERVIRANNO PER SALVARE LE BRAVE PERSONE CHE NELLA CRISI SUBIRANNO ANCORA DI PIU' DI QUELLO CHE STANNO SUBENDO ADESSO.
NOI SCRITTORI DEL BLOG SIAMO BRAVE PERSONE, INCAPACI DI FARE QUELLO CHE UNA SITUAZIONE INCONTROLLABILE CI DIREBBE DI FARE.
SE BASTONI UNA PERSONA POTRESTI FARGLI MALE E, TRANNE IL DESANI NESSUNO DI NOI SI PRESTEREBBE A FARE DEL MALE AD ALCUNO.
FANTASTICARE PENSANDO DI SOPPRIMERE LA FECCIA CI RIESCE BENE ..... PASSARE AI FATTI SEMBRA PIU' DIFFICILE.
DESANI LENIN ECC... STO SCHERZANDO, SICURAMENTE ANCHE TU SEI UN COGLIONE COME LO SIAMO NOI.

M. Z. Commentatore certificato 07.08.10 23:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

x 50 stalle,e daii,50 stelle(non si capisce la differenza però)
Per quanto riguarda i miei 2 post,ti rispondo....
Hai capito benissimo il senso di quei Post,non parare trappole facendo cadere la persona in fallo,o svicolare il discorso,con me non attacca.
Ho capito benissimo che sei una persona intelliggente(sei però dalla parte sbagliata)
Una sola cosa ti concedo,poi vado a nanna.
Siete o non siete i maggior emettitori di Co2 al mondo,superati quest'anno solo dalla Cina?
Statte buon guagliò,e salutm l'Amerika.
P.S.
Ca simm buon,e no fess.
Siamo buoni,ma non fessi.

masaniello genoino Commentatore certificato 07.08.10 23:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il blog và "scemando"......


50 stelle, se potessi cambiare le leggi che vi governano lì in america abolirei la pena di morte e condannerei gli stronzi come te ad essere presi a schiaffi in faccia tutti i giorni vita natural durante.

Carlo Antani Commentatore certificato 07.08.10 23:12| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 19)
 |
Rispondi al commento
Discussione

da "la settimana sudoku":

secondo uno studio condotto presso l'università Curie di parigi, i giapponesi possiedono un batterio situato nello stomaco, non presente in altre popolazioni, specializzato nella digestione del pesce crudo.

da la "settimana susucca":

secondo uno studio condotto presso l'università Cepu di pontida, i leghisti possiedono un batterio situato nel cervello, non presente in altre popolazioni, specializzato nella digestione della trota padana.

il Mandi Commentatore certificato 07.08.10 23:10| 
 |
Rispondi al commento

@ Red Neck...

LA FOTO DI TIME: COSI' IL GOVERNO USA (RI)NOBILITA LA GUERRA AFGHANA

Questa foto, pubblicata da Time in copertina questa settimana, ha suscitato un certo dibattito nel mondo giornalistico. Molti si sono chiesti se fosse opportuno pubblicarla in prima pagina, considerato che Time è una rivista che entra nelle famiglie, altri hanno invocato l’etica giornalista. Tutto giusto, per carità.

Ma il punto, però, è un altro. Quasi nessuno si è chiesto perché questa foto sia uscita proprio adesso e cosa abbia spinto Time a pubblicarla così in evidenza. Conoscendo le tecniche di spin, a me sembra evidente che si tratti di un caso di “controspin” o di “spin difensivo” da parte del governo americano.

Ovvero: la vicenda dei file diffusi di Wikileaks sulla guerra in Afghanistan ha causato un danno enorme alla Casa Bianca e al Pentagono, innanzitutto di immagine: dopo queste rivelazioni è più difficile continuare a giustificare la guerra e tra i cittadini americani si diffondono il malumore, la perplessità, che sfociano nell’avversione.

Dunque il governo americano, che ha appena stanziato nuovi fondi per l’intervento in Afghanistan, doveva contrastare questo sentimento. Come? Facendo appello non alla ragione, ma ai sentimenti, all’inconscio, all’emotività. La foto di Time suscita orrore, compassione, traccia una linea netta tra il bene e il male, ci ricorda che in Afghanistan c’è gente che, nel 2010, subisce ancora punizioni orribili come questa. Ovvero: rinobilita la guerra. Il messaggio è: i soldati americani sono lì per una giusta causa.

Operazione riuscita. Sia chiaro: Time non ha preso ordini dal Pentagono, ipotizzarlo sarebbe offensivo nei confronti dei colleghi di una rivista prestigiosa. L’influenza è stata indiretta, e per questo molto più efficace: gli spin doctor governativi hanno fatto filtrare a Time questa foto usando intermediari insospettabili o ricorrendo alla fuga di notizie apparentemente incontrollata o facendo leva sui rapporti personali. ...

Comfortably Numb Commentatore certificato 07.08.10 23:08| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

da "la settimana sudoku":

le libellule hanno circa trentamila lenti per occhio.

da "la settimana susucca"

i pidiellini hanno circa trentamila travi per occhio.

il Mandi Commentatore certificato 07.08.10 22:57| 
 |
Rispondi al commento

le femmine non so, ma le donne, in caso di pericolo, si rimboccano le maniche, non aspettano nessun principe azzurro, si armano con quello che capita sotto mano, e giù botte

liliana g., roma Commentatore certificato 07.08.10 22:52| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 33)
 |
Rispondi al commento
Discussione

*****
COGLIONEEEE!!!!!!!

Perche c'è l'hai contro Castro. Non ti ha lasciato cementificare l'isola dove vive? Cosi gli puoi dire che è povero e che il comunismo non funziona.

Vorresti vedere Cuba cementificata come l'Italia? E magari sparlazzare che è arrivata la libertà.

Loro tutti sono più liberi di te PEZZO DI MERDA PUTREFFATTA.
red tony
*****
-----------------------------------------------

Essei Red alright, dalla stizza!

Veramente ti vorrei far notare che e' proprio il Fidelito Castrito Barbudos che vuole cementificare l'isola.

Non sei al corrente della sua apertura al CAPITALE estero per costruire campi da golf e VILLE MULTIMILIONARIE con MARINE per l'attracco di "barchette" transoceaniche?

Da quando NESSUNO gli concede piu' prestiti perche' ha raggiunto la fama di uno che i debiti NON LI RIPAGA MAI e chiusisi i rubinetti Sovietici che lo hanno mantenuto per decenni, il Castrone si ritrova a corto di DOLLARI.

Che dire poi dell'ammissione del piu' bieco fallimento del comunismo alla Castro, quando recentemente e per la prima volta in decenni a Cuba sara' lecito mettersi in proprio e ASSUMERE personale alle proprie dipendenze.

Ricordo ai piu' sbadati le parole di Castro:

"E' ora di porre fine al concetto che a Cuba si possa vivere senza LAVORARE."

E via licenziamenti di massa per impiegati statali e coloro che sono al di sotto di determinati livelli di PRODUZIONE.

Non devo dire niente, la dittatura Castronista fa tutto da sola.

50 Stelle USA (50 stars) Commentatore certificato 07.08.10 22:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I coordinatori del PDL :

. Verdini = loggia P3

. La Russa = mena i gironalisti

. Bondi = mena la moglie


Un po fascistelli o sbaglio ???

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.08.10 22:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT
Proibizionismo. Sindaco di Verona TOSI dice no a concerto Morgan: ha usato cocaina

http://www.aduc.it/notizia/proibizionismo+sindaco+verona+dice+no+concerto_119479.php

ma qualcuno gliel'ha detto che quando il suo capo è rimasto offeso stava tirando come un formichiere?

Baliano di Ibelin, Hattin Commentatore certificato 07.08.10 22:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mark Hurd, da cinque anni a capo di del colosso nella produzione di computer e stampanti HP, si è dimesso ieri a seguito dell'accusa di molestie sessuali di un ex collaboratore della società.

--------------

Un coglionazzo cosi in Italia avrebbe avuto un grande futuro come coordinatore del PDL o come prete.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.08.10 22:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mah... BISOGNA PROPRIO CHE CI SI ORGANIZZI PER:
1. ANDARE A PRELEVARLI IN CASA, TRASCINARLI IN STRADA SEMINUDI E APPENDERLI IN PIAZZALE LORETO.
2. ESEGUIRE SEQUESTRO PROLETARIO DI TUTTI I LORO BENI E DISTRIBUIRLI A CHI STA MORENDO DI FAME PER COLPA LORO.
3. LASCIARLI AL LORO DESTINO COME LORO HANNO FATTO CON LE LORO VITTIME.

Ferrandina S. Commentatore certificato 07.08.10 22:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

X 50 STELLE

NEGLI STATI UNITI C'è UN KILLER A PIEDE LIBERO.
SI CHIAMA OBESITA'.
400.000mila morti l'anno,il 16%di tutti i decessi negli USA ha a che vedere con l'obesità.E per una sorta di ironia del destino,questa epidemia,che aveva le sue origini negli anni 70,divenne pubblicasolo negli anni 80 quando le persone,già in modo autonomo,avevano cominciato a ragionare sulla questione del sovrappeso.
La battaglia contro il grasso ha prodotto l'ondata di diete ipolipidiche.
Il grasso è stato sistematicamente tolto dai cibi e sostituito con carboidrati,che comunque hanno un alto contenuto calorico e ci fanno ingrassare.
Persino la tradizione contadina insegna che il grano ingrassa i buoi,e nonostante questo,gli scaffalidei supermercatisi sono riempiti di cibi a basso contenuto di grasso,ma pieni di carboidrati,con il risultato che spesso il contenuto calorico non cambia assolutamente.
DAGLI STATI UNITI L'OBESITA'SI è MOSSA ATTRAVERSO IL RESTO DEL MONDO OCCIDENTALE FINO A RAGGIUNGERE l'ASIA E PERSINO l'AFRICA,DOVE I PIU'RICCHI SI LASCIANO SEDURRE DALLO STILE DI VITA USA.
I consumatori sono del tutto inconsapevoli del fatto che i cosidetti prodotti dietetici non sono di alcun aiuto e anzi in qualche caso possono arrivare a ucciderli.
Vince l'elisir di eterna giovinezza.Il Low fat,il cibo con minor quantità di grassi,è molto spesso una pura menzogna venduta dalle MULTINAZIONALI DELL'ALIMENTAZIONE con la complicità di rivenditori e agenzie governative.
ED è UN BUSINESS MULTIMILIARDARIO.
P.S.
VIVA l'AMERIKA!

masaniello genoino Commentatore certificato 07.08.10 22:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quindi oltre a non andare in vacanza quest'anno gli italiani si ritroveranno anche i berluscones porta a porta sull'uscio?

Comfortably Numb Commentatore certificato 07.08.10 22:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

*****
[...]
per esempio i TALEBANI e il MULLAH OMAR, godono di tutta la mia simpatia e faccio accanitamente il tifo per loro.

davide lak (davlak)
*****
------------------------------------------------

NEWS

Trucidato gruppo di medici di una Ong
I talebani: "Erano spie e missionari cristiani"

Dieci le vittime, al servizio della ong Iam: sei sono americani, tra cui una donna, una donna inglese, una tedesca e due afgani.

La spedizione viaggiava dal Badakhstan alla provincia del Nouristan, a forte l'influenza talebana. "Li hanno fatti mettere in fila e fucilati" racconta un interprete, unico superstite.

http://www.repubblica.it/esteri/2010/08/07/news/afghanistan_trovati_cadaveri_cittadini_usa_e_tedeschi-6125549/?ref=HRER2-1

*****
caro Guglielmo Ciottariello, abbiamo due concetti di leadership totalmente divergenti: per me un LEADER è un uomo o una donna che lottano per degli ideali, a costo di rimetterci la pelle, e poco mi frega se in questo percorso devono sopprimere qualche voce dissidente.

davide lak (davlak)
*****
------------------------------------------------

Quindi sei daccordo se quando uomini e donne dell'esercito Americano che lottano per degli ideali a costo di rimetterci la pelle sopprimono qualche voce dissidente.

Ho capito.

50 Stelle USA (50 stars) Commentatore certificato 07.08.10 22:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SUL SERVER STACCADO LA NOTTE SCORSA; ALCUNE PERLE DEI MIGLIORI PERSONAGGI SE-DICENTI COMUNISTI

L'avete staccato perché rovinati, semplice no?
L'abbiamo registrato in molti... datte pace.

jose marti 07^08^10 13^21


Certo mr. Alex, cambiamo registro allora:
ALLA STREGUA DELLA RICHIESTE DI HISSA (vedere commenti di rieri) CHIEDO ALLA POLIZIA POSTALE DI APRIRE UN'INCHIESTA SU CHI HA DETERMINATO LA SOSPENSIONE DEL SERVIZIO DEL SERVE DI QUESTO BLOG.
SI RENDE NECESSARIO UN INTERVENTO CAUSA LE INSINUAZIONI DEL SU CITATO COMMENTATORE.
LA TRACCIABILTA' DEGLI AVVENIMENTI NON PUO' ESSERE ALTERATA CI SONO LE PROVE DELLE SIBILINE E PALESI INSINUAZIONI SUL FATTO CHE DALL'ESTERNO SI APPLICHINO CERTI INTERVENTI, E' QUINDI CALUNNIOSO AVANZARE DUBBI SU QUESTO TEMA, I RESPONSABILI NE DOVRANNO TENERE CONTO, SOPRATTUTO PERCHE' DA QUESTO PORTALE SI AVANZANO QUOTIDIANAMENTE E UFFICIALMENTE INGIURIE ALLE ISTITUZIONI SENZA CONTROLLO E CENSURA ALCUNA.
P.S. Alex... QUESTO DEVE RIMANERE.

jose marti 07^08^10 13^29

------------------

POLIZIA POSTALE?

POLIZIA POSTALE? EBBENE SI' QUESTI GENI DELLA POLITICA, NELLE LORO ELUCUBRAZIONI, QUESTA NOTTE HANNO IMMAGINATO DI RIVOLGERSI ALLA POLIZIA POSTALE, PERCHE' E' STATO TOLTO LORO IL "GIOCATTOLO" PER QUALCHE ORA! VI RENDETE CONTO CON CHE SOGGETTI SPESSO ABBIAMO PROVATO A CONFRONTARCI?


Postare altre perle della "combriccola" che imperversa sul blog non bastrerebbero 20.000 caratteri, quindi ho postato solo un paio del "capo" per il "rispetto" che gi si deve

^__^


POSSIBILE CHE A NESSUNO DI QUESTI "PERSONAGGI" SIA VENUTO IN MENTE CHE IL SERVER LO ABBIAMO STACCATO PERCHE' E' IN PREPARAZIONE IL PORTALE?

BUONE ELUCUBRAZIONI!

Max Stirner


Io sono veramente stufo di questa informazione che ci gira attorno.....

Perchè l'Italia deve sorbirsi le dispute coniugali e matrimoniali tra Fini e Berlusconi?

Se volevo vedermi beautiful sapevo che Brook si sposa con Dave e lo tradisce per Ridge.......e giu tutti appoltronati a guardare la telenovela su come finirà.....

Che dire Beppe il tuo post c'azzecca

Fini è Beautiful, Bersani e Bruttiful
ma chi li paga gli attori in questa recita?
meditiamoci su....

Woodstock 5 stelle arrivoooooo
voglio disintossicarmi



Davide Cordella Commentatore certificato 07.08.10 22:21| 
 |
Rispondi al commento

Davide.
Non c'e' nulla nella vita che valga la liberta' di parola, pensiero, movimento.
Nemmeno il pane.
E a Cuba vige una delle piu' crudeli dittature assieme a quella del Nord Corea e Iran.
Infatti il criminale Fidel difende ambedue.

******

anche io difendo Corea del Nord e Iran, eppure sono un libertario.
chiunque si opponga alla pseudo libertà preconfezionata e artificiale nonchè FALSA, su modello USA - OCCIDENTE, per me è DEGNO DI RISPETTO.
chi lotta contro il sionismo, contro il grande fratello, contro le idiozie propinate dal modello capitalista,
per esempio i TALEBANI e il MULLAH OMAR, godono di tutta la mia simpatia e faccio accanitamente il tifo per loro.
caro Guglielmo Ciottariello, abbiamo due concetti di leadership totalmente divergenti: per me un LEADER è un uomo o una donna che lottano per degli ideali, a costo di rimetterci la pelle, e poco mi frega se in questo percorso devono sopprimere qualche voce dissidente.
il mondo, o meglio, il SISTEMA in cui NOI viviamo, sopprime il dissenso in modo molto più scientifico: decerebrando le masse con i mass media, la pubblicità, i falsi miti...predicando libertà, giustizia, uguaglianza...salvo poi affamare intere generazioni per arricchire i pescicani planetari, i BANKENSTEIN e le munltinazionali che si macchiano di crimini contro l'umanità ogni fottuto giorno che il padreterno manda sulla terra.
senza contare le guerre "democratiche" a base di fosforo bianco in stile FALLUJAH o al NAPALM o inondando di petrolio paesi poverissimi come il NIGER o affamando intere popolazioni con uno sfruttamento schiavista per soddisfare i capricci di una opulenta, criminale e idiota "civiltà".

non mi risulta che un solo cubano abbia perso un figlio in guerra negli ultimi 50 anni...o si sia macchiato di crimini contro civili inermi. o abbia contribuito a distruggere il pianeta spolpandolo fino all'osso.

forse sono queste le "libertà" che per te valgono più del pane?

davide lak (davlak) Commentatore certificato 07.08.10 22:19| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SCUSA eh, Beppe, ma... che gli Italiani siano femmine sono d'accordo ma ... le femmine non sono Donne. Le Donne, quelle vere, preferiscono un CAPACE DI SINISTRA. Se poi si chiamasse Fidel o Ernesto... sarebbe il Maximo!

Lynna P., Torino Commentatore certificato 07.08.10 22:09| 
 |
Rispondi al commento

(ANSA) 07/08/2010 CRONACA (vera):
Terremoto '80, dopo 30 anni consegnate le case a Salvitelle
Dieci morti, 23 feriti, 300 famiglie sfollate, 30 anni di attesa per ultimare definitivamente la ricostruzione.
Sono i numeri che testimoniano i danni e le sofferenze subiti nel terremoto del 1980, dagli abitanti di Salviltelle, piccolo centro a sud di Salerno.

(ANSIA) 07/08/2039 CRONACA ("per ora" falsa)
Terremoto '09, dopo 30 anni consegnate le case in abruzzo
oltre 150 morti, 1.500 feriti, 70 mila gli sfollati.
Sono i numeri che testimoniano i danni e le sofferenze subiti, col tragico terremoto del 2009, dagli abitanti dell'abruzzo, piccola regione nel centro italia.

nonostante la falsa informazione di centrolatosinistraforsevassaperedovè, il XV governo del fare e disfare alla berlusconi (del fare non si sà quando, ma la speranza è l'ultima a morire) tra una divisione di onorevoli ed una moltiplicazione di avvisi di garanzia, tra una fuga dai tribunali ed una scappatina in tunisia, ha finalmente consegnato le ultime case di cartone a quei rompicoglioni di abruzzesi, che nonostante tutto lo hanno continuato a votare (si vede che le scosse hanno avuto ripercussioni anche sulle sinapsi).
ora il popolo della carriole, poi trasformate in carriole elettriche per non innervosire i verdi di pecorone scanio, può finalmente smettere di spostarle tra una rovina e l'altra.

i pulmini per il trasporto dei terremotati su marte, dove sono state costruite dalla protezione incivile di bertoldo bertolaso cacasenno le nuove costruzioni fornite dalla lego, sono in attesa all'aereoporto di malpensa, in padania, dove gli attendono gli shuttle, gentilmente offerti dall'abbronzato americano myke tyson, ultimo presidente USA, eletto a furor di popolo, o furor, o furente.

occorre ovviamente consegnare il passaporto ed il permesso di soggiorno ultraveloce alle ronde padane del capo della polizia bossiana, il superprefetto borghezio!

BUONASERA, SPERO, SBULLONATO POPOLO!


il Mandi Commentatore certificato 07.08.10 22:08| 
 |
Rispondi al commento

perchè Beppe offendi le femmine?

cristina p., bologna Commentatore certificato 07.08.10 22:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

a proposito di autunno finanziario bollente, amici, è arrivato il momento di togliere i nostri risparmi dalle banche. Manca poco ormai.....buona fortuna.

luca martinelli, como Commentatore certificato 07.08.10 21:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PENSIONATELO DEFINITIVAMENTE.

*****
CUBA

Il ritorno di Fidel Castro in Parlamento in camicia verde.

Il lider maximo è ricomparso in una seduta straordinaria della Camera cubana, da lui stesso convocata sul tema della minaccia della guerra nucleare tra Usa e Iran. Accolto da un lunghissimo applauso dell'Aula.

[...]

E' stato lo stesso Castro a chiedere la convocazione dell'Assemblea nazionale -che di norma si riunisce due volte all'anno- per discutere della minaccia di una guerra nucleare che, secondo Castro, è ormai inevitabile tra Stati Uniti e Iran. Nell'agenda della discussione dei 610 deputati ci sono però anche altri temi.

[...]

"Un eventuale attacco Usa a Iran o Corea del Nord sconvolgerà l'attuale ordine mondiale. Un uomo dovrà prendere la decisione da solo: il presidente degli Stati Uniti. Sicuramente, per le tante cose che ha da fare, lui non se ne è ancora reso conto".

http://www.repubblica.it/esteri/2010/08/07/news/castro_ritorna-6137748/?ref=HREC1-6
*****
-------------------------------------------------

Non si sa se per senilita' galoppante o ignoranza piu' totale, io propendo per entrambe, le Castronate come le tira il Fidel ha pochi eguali al mondo.

Cuba, un'isoletta diventata famosa piu' per lo scontro da guerra fredda tra USA e URSS che per altri meriti, ogni tanto ha bisogno delle Castronate per mantenere viva l'attenzione mondiale.

Al momento della sua dipartita, mai venuta troppo presto, il Fidel bisognerebbe impagliarlo ed esporlo magari all'aeroporto dell'Havana a futura memoria e ispirazione per i geni del marketing in arrivo.

50 Stelle USA (50 stars) Commentatore certificato 07.08.10 21:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@50 Stelle USA

PESSIMO.

Convincere gli americani a sostituire i 40 milioni di Suv che circolano sulle loro strade con automobili a maggiore efficienza consentirebbe di dare energia a 1,6 miliardi di persone povere senza compromettere ulteriormente il clima globale. Il calcolo e' contenuto nel Rapporto sullo sviluppo della Banca mondiale che, in vista della conferenza di Copenhagen in programma a dicembre, chiede ai politici di raggiungere "un compromesso equo" per ridurre le emissioni di gas serra.
In particolare, sostiene l'istituto di Washington, la rivoluzione automobilistica negli Usa consentirebbe di tagliare 142 milioni di tonnellate di C02, a fronte dei 160 milioni di tonnellate che verrebbero prodotte per generare energia elettrica da distribuire a 1,6 miliardi di persone nei Paesi in via di sviluppo.
--------------------------------------------------
Tu pensa al sospiro di sollievo di monti, mari, spiagge e fiumi.
Con l'americano animale ingordo ed egoista professionista, la natura tirerebbe un sospiro di sollievo,e anche quei 1,6 miliardi di persone, oibò.

masaniello genoino Commentatore certificato 07.08.10 21:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Don Aldo manda:

Quando vediamo la luce?
Un vecchio rabbino doman¬dò una volta ai suoi allievi da che cosa si potesse riconoscere il momento preciso in cui finiva la notte e cominciava il giorno.
"Forse quando si può distinguere con facilità un cane da una pecora?".
"No" disse il rabbi¬no.
"Quando si distingue un albero di datteri da un albero di fichi?".
"No" disse il rab¬bino.
"Ma quando allora?" domandarono gli allievi.
Il rabbino rispose:
"È quando, guardando il volto di una persona qualunque, tu rico¬nosci il fratello o la sorella. Fino a quel punto, è ancora notte nel tuo cuore".
Finisca la notte. E inizi il giorno.
--

viviana v., Bologna Commentatore certificato 07.08.10 21:49| 
 |
Rispondi al commento

In un'altra nazione un governo del genere sarebbe stato tolto dai coglioni in poche mesi..invece l'opposizione latita, anzi è diversamente concorde, chiede di sedersi ad un tavolo per dialogare!!
L'opposizione vera è fatta da un ex fascista e con questo si capisce bene di quale pasta è fatto il Nano esi comprende come siamo "strani".
Ministri inquisiti, appalti truccati, trans, cocaina nei palazzi e nessuno fa una piega..
Alle ricorrenze delle stragi di stato, nn c'è stato nessun esponente del governo a commemorarle..ovvio nel programma presentato agli elettori nn era mensionato il DOVER PARTECIPARE PER IL RISPETTO DI CHI CON LA VITA HA PAGATO I GIOCHI DI POTERE..
Siamo un popolo di beoti imbecilli ed ignoranti, ma tanto ignoranti..
Adesso stiamo ad agosto, la prossima settimana è ferragosto, l'italiano medio (6 italiani su 10 restano a casa) si gode le meritate vacanze..nel frattempo, chi tira le corde dei nostri destini, prepara manovre e manovrine..
Sentirete a settembre quanti "fuochi" si accenderanno..Aziende e ditte prepareranno piani di rientro, tagli e ovviamente licenziamenti..
I licenziamenti, quelli che telecom ha definito come mobilità volontaria..ahahaa 3800 dipendenti, secondo telecom andranno "VOLONTARIAMENTE" a licenziarsi..mah..
Non sò cos'altro aggiungere..
ah si, a fine agosto inizia il campionato di calcio..vinca la migliore..Forza Roma!!

lele71 p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.08.10 21:42| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo il nostro Paese è in una situazione di merda...governati da un farabutto e presi in giro dalla sinistra....è un vicolo cieco senza uscita e se l'uscita si troverà sarà sempre troppo tardi....Scusa Beppe ma oggi mi gira così, sono molto pessimista in questi giorni....

Mary C., Senigallia Commentatore certificato 07.08.10 21:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OTTIMO!!!

*****
Il Censis svela la crisi: «Niente
vacanza per 6 italiani su 10»

«Il 58% degli italiani resta a casa. Partono di più i giovani e i residenti al Nord»

http://www.corriere.it/cronache/10_agosto_07/censis-vacanza-ricerca_d83bc794-a20c-11df-91b6-00144f02aabe.shtml
*****
------------------------------------------------

Tu pensa al sospiro di sollievo di monti, mari, spiagge e fiumi.

Con l'italico animale imbrattatore professionista a casa, la natura tirera' un sospiro di sollievo.

Non tutti i mali vengono per nuocere.

50 Stelle USA (50 stars) Commentatore certificato 07.08.10 21:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'ultimo Tassello, Roma
.........

Per essere credibili e scrivere una lettera a GRillo , almeno non bisogna averlo PRIMA coperto di pernacchie , averlo sbeffeggiato su questo spazio , averlo deriso e aver deriso tutto il movimento e tutto quello che stà facendo , ridicolizzando ogni attività da Grillstock , al marketing , al fiancheggiare il nano , all'aver manipolato menti e blog ...
...........
Al rilanciare qualunque cosa purchè sia denigrante.

Chiedere è lecito , rispondere è cortesia...

La tua nota è unta di scorrettezza , finta educazione e sà di melassa.

Prima lo insulti , poi gli scrivi.

Cresci , matura .

Fanciullo.

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.08.10 21:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ sodano

un comunista vive di rendita e usufrutto (parola di sodano)

ma Ferrando le sa le figure di cioccolato che fai sul blog di Beppe?

silvanetta 07*0*10 19:11


Sì Silvané, purtroppo per te.
Il comunicato viene da lì, datte pace.
Non siete più soli.

L'ultimo Tassello, Roma 07*08*10 19:20
(sodano)

*****

Quindi mi stai dicendo che ‘il comunicato’ atto ad offendere, insultare denigrare il blog, il M5* più l’impegno civile, sociale e ANNOSO di Beppe proviene da Ferrando (PCL)?

Bravo Sodano, sarà un buon passaparola ^_^

silvanetta* . Commentatore certificato 07.08.10 21:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sig. Grillo, se lei è al corrente della situazione in questo spazio a lei dedicato e ad altri consentito si fermi a questa riga, sa già tutto, inutile illustrarglielo, se non lo è lo prosegua.
Questo perché, pur avendo mie personali convinzioni, non posso esimermi dal ritenerla responsabile della gestione dello spazio.
Non siamo a corsi di uncinetto o cucina da campeggio e non è la posta del cuore, lei è un personaggio pubblico che si è autocanditato a rappresentare una linea politica che nel bene o nel male, in caso di rappresentanza istituzionale, dovrà misurarsi con la storia e le leggi di questo paese.
La sua notorietà le ha permesso di divulgare un messaggio mediatico altamente politico, nel senso del clamore ovvio, ma ciò che le ha portato attenzione è la libertà che prometteva attraverso gli interventi dei cittadini tutti in questo spazio, che se pur virtuale ha preso forme reali nella piazza, usufruendo di spazio pubblico quindi, ma qui in caso di necessità dovrebbe comunque sottostare a regole etiche e giuridiche.
Ne consegue, come lei ben sa, che tutto il materiale che passa per la rete è passibile di controllo da parte delle autorità costituite in caso di controversie, pertanto si renderebbe necessario un controllo a monte del flusso dei dati.
Apparentemente questo non esiste, ma nel ritenerla direttamente responsabile della gestione di questo spazio la invito a porre delle regole precise.
Ironizzerò, METTA LA MUSERUOLA AI PITTBULL del blog, se proprio non le riesce ne faccia uno spazio privato dove chi entra è PIENAMENTE RESPONSABILE DEI MESSAGGI, INCLUSI QUELLI RIFERENTISI A FORME DI AZIONI ILLEGALI.
L'impressione che se ne ricava è che da questo spazio si fomentino rivalità distruttive per il convivere civile, una ricca documentazione è a disposizione.
In assenza di adeguate risposte le autorità e gli spazi a disposizione nel web saranno invitati a trattare la materia.
Non firmo perché sapete chi sono dalla mail.

Cordiali saluti.

L'ultimo Tassello, Roma Commentatore certificato 07.08.10 21:29| 
 
  • Currently 2.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 21)
 |
Rispondi al commento
Discussione

*****
[...]

Gli italiani sono femmine, di fronte al pericolo preferiscono sempre un mascalzone di destra a un incapace di sinistra.
*****
--------------------------------------------------

Non saprei dire sull'essere femmina, certo e' che non ci sono incapac