Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Pubblici ministeri al guinzaglio

New Twitter Gallery

Pubblici ministeri al guinzaglio - Marco Travaglio
(25:45)
passaparola_2-8-10.jpg

Testo:

Buongiorno a tutti, queste puntate estive ci consentono di riflettere, dato che non possiamo seguire l’attualità perché ve l’ho detto, sono puntate registrate alla fine di luglio, danno l’opportunità di chiarire alcuni punti, smentire alcuni luoghi comuni, alcuni slogan che ci vengono sempre raccontati che a furia di essere ripetuti sono diventati dei dogmi di fede, anche se non hanno nessun fondamento nella realtà, ci credono tutti perché non si sente mai un contro canto, un’altra campana.

Separazione delle carriere, moltiplicazione del CSM (espandi | comprimi)
Uno dei luoghi comuni più diffusi e ne parlo perché credo che alla ripresa autunnale, non appena avrà sistemato i suoi processi con il lodo Alfano bis, Berlusconi ci metterà mano, ci proverà, è la separazione delle carriere, cos’è la separazione delle carriere?


PM sceriffi in Portogallo (espandi | comprimi)
Si può partire dal sospetto che uno solo perché è collega di quell’altro, gli dà sempre ragione? Ma lo sappiamo nella nostra vita quotidiana, sono giornalista, non sono portato a dare sempre ragione ai giornalisti, ma ne critico tantissimi, criticano me tantissimi giornalisti eppure facciamo la stessa carriera!


Il Pubblico Ministero cerca la verità, non la condanna (espandi | comprimi)
Il suo obiettivo è la verità, verità che verrà accertata dal giudice, ecco perché devono far parte della stessa carriera, perché devono formarsi entrambi non alla cultura della polizia, ma alla cultura dell’imparzialità.


Il PM che ha fatto il giudice è un migliore PM, rispetto a uno che ha fatto solo sempre il PM perché sa valutare il valore di una prova e il giudice che ha fatto il PM è un miglior giudice rispetto a quello che ha sempre e soltanto fatto il giudice perché riesce a compenetrarsi nel lavoro del PM e quindi anche lui riesce a valutare meglio com’è nata una prova e quindi che valore dare a una prova e alla fine ci guadagniamo noi, tutti i cittadini, passate parola!

CONTRIBUISCI

Donazione


Woodstock cult: "Magliette e cappellini ufficiali dell'evento"
Woodstock Cult

INVIA UN VIDEO

Video
Invia

lasettimanabanner.jpg

2 Ago 2010, 13:55 | Scrivi | Commenti (876) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

Commenti

 

Pena di morte, subito!!

Antonio C 07.08.10 20:25| 
 |
Rispondi al commento

Epc.Pubbl.OnWeB
[tipic. http://nova.ilsole24ore.com/nova24ora/2009/07/n%C3%B2vacast-numero-182.html
‘’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’

Con Ricerca via Google:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

1. Torna la mazza ferrata dei giornali del premier ecco il conflitto ...
6 ago 2010 ... La Repubblica dal 1984, Repubblica.it, Repubblica.it fotogallerie, RepubblicaTV video ... 1999, 2000, 2001, 2002, 2003, 2004, 2005, 2006, 2007, 2008, 2009, 2010 ... MAURO FAVALE. — 06 agosto 2010 pagina 9 sezione: POLITICA INTERNA ... Il premier e il freelance: interviene La Russa. (10 marzo 2010) ...
ricerca.repubblica.it/repubblica/.../repubblica/.../08/06/torna-la-mazza-ferrata-dei-giornali-del.html
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

& In particolare:
Rif.
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2010/08/06/torna-la-mazza-ferrata-dei-giornali-del.html
…………………………………………………………………………………………………………

Cordialità, Sergio Conegliano
[p.i.elettronico/g.pubblicista
& quando NolGuasta(sic)DoKuMeNTaLiST


ExtraTest (?!): What Happen IF
Talun affrancandosi da datati(?!) Percorsi
- avec Cospicuo FairPlay –
- cambia la fatidica LeggePOR(…),
- segue metodiche Dr.Pecorella
- nell’affrontarNotREDoRgAnIgiuDiCaNTi,
- circoscrive massmedialSUPPORTER &
- ..secondo desiderata tipic.di Barbara//Verzè..I suPPose..
- [alla luce fra l’altro che ETERNAUTA non è]
- si industria ad ampliare Proprie Opportunità
- e Sfumare..giorno via giorno ..WhYNOT..Propri LiMiTi.!..!...!

Sergio Conegliano 07.08.10 08:21| 
 |
Rispondi al commento

I mass media di regime dipingono i PM come dei criminali incalliti, ovviamente comunisti!

E' proprio un sistema malato quello dei mass media italiani.

Però a volte ci si schiera troppo da una parte. Sarebbe bello se Travaglio si documentasse meglio sullo scandalo Calciopoli e parlasse della lobby che comprende i PM del processo, l'ex maggiore Auricchio che ha scritto le informative taroccate, Tavaroli, Moratti e Tronchetti.

Marco S. 06.08.10 17:30| 
 |
Rispondi al commento

Marco l'ha sempre detto che ci sono PM e PM, nessuno li sta santificando, l'importante è criticare quelli disonesti ed ammirare quelli onesti, e non viceversa come avviene oggi negli organi mediatici di regime.

Ogni Annuncio 05.08.10 21:34| 
 |
Rispondi al commento

Magari i PM cercassero sempre la verità.

Nel caso di Calciopoli è stato dimostrato che i PM hanno falsificato documenti ed intercettazioni dando per buona la relazione (super taroccata) dei carabinieri che l'avevano scritta.

A volte i PM sono peggiori dei criminali!

Marco S. 04.08.10 23:00| 
 |
Rispondi al commento

?????

ermanno . Commentatore certificato 04.08.10 19:39| 
 |
Rispondi al commento

Lo dico e lo ripeto anche per i leghisti di m.che navigano su questo blog.
Il celebroleso è tra i politici più ascoltati e seguiti al nord.L'ignoranza dilaga al nord (basta vedere chi viene votato), la leganord purtroppo dilaga al nord, MOLTO spesso le tre cose coincidono.Domandarsi cosa potrebbero fare di lavoro senza la politica i parlamentari leghisti no vero?
La verità e che la lega più degli altri partiti è scesa in politica per far soldi!http://www.repubblica.it/2006/a/sezioni/economia/banche35/fioraniaipm/fioraniaipm.html
Un esempio su tutti:Umberto Bossi da Cassago Magnago, provincia di Varese. Una vita da film. Ha fatto tre feste di laurea senza essersi mai laureato. Alla prima moglie racconta di essere un dottore, si finge medico dell’ospedale Del Ponte di Varese. La storia va avanti per mesi. Quando lei scopre che è tutto inventato chiede il divorzio. Qualche anno dopo l’Umberto porta anche la madre all’università di Pavia per la consacrazione ma non la fa assistere alla cerimonia: è la solita balla, lui ormai c’è abituato. All’Università per qualche anno c’era stato. Pochi esami, parecchi guai ma anche l’incontro che aveva cambiato la sua vita: quello con la politica.La Lega lombarda, i primi assessori comunali eletti in Veneto e Lombardia.Bossi cavalca Mani pulite e l’insoddisfazione del profondo Nord. Non sarà laureato ma è scaltro l’Umberto. Lavora sull’immaginario collettivo, capisce prima di tutti che l’immigrazione sposta una marea di voti che la gente ha una paura fottuta. Poi c’è il folklore: Pontida, miss Padania, la Lega che ce l’ha duro, Roma ladrona, i comizi in canottiera. La Prima repubblica crolla, nel Paese regna la confusione, il momento è propizio. Bossi alza il tiro. Annuncia la secessione, crea il Parlamento del Nord, progetta di avanzare “città per città con le baionette” è così via...
LEGHISTI INVIDIA LA MIA? NO SOLTANTO NON VOGLIO ESSERE RAPPRESENTATO DA GENTE COME VOI. CHIARO ?
PS:SECADEILGOVERNO PRONTA LATORTA PERFESTEGGIARE

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.10 17:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una cosa solo mi sento di dire ai proletari, ai lavoratori. La lega e' quella che a Roma crea il precario ed in valle gli chiede il voto. Svegliatevi, smettetela di credere al ministro del terrore che vi dice che l'extracomunitario ruba il lavoro ai padani. L'extracomunitario non ruba il lavoro a nessuno, fa il lavoro che noi rifiutiamo, il piu' sporco ed il piu' pericoloso.
L'extracomunitario clandestino e' il perno dell'economia leghista, quello che gli fa fare i milioni.
A Roma ed in tv combattono i clandestini, nei capannoni del nord est e tra poco nel nord ovest, li coltiva, come fiori di serra.
Andate a vedere nei cantieri padani quanti lavoratori in nero ci sono, quanti vengono assunti il primo giorno di lavoro, quando ci lasciano la pelle.
Io mi auguro che la vera integrazione con il popolo padano avvenga come quella di 50 anni fa, quella dei terroni. Quando avranno dei nipotini mulatti, molto piu' belli dei bambini padani, la smetteranno di romperci le palle con la xenofobia ed il razzismo.
Il leghista ce l'avra' anche duro ma andate in Brianza a vedere quanti brianzoli hanno la compagna sudamericana, molto piu' gestibile della padana emancipata e con meno pretese.
Entrate in un supermercato qualsiasi della padania e lo vedrete con i vostri occhi.

Pourquoi Pas, A Casa Di Dio Commentatore certificato 03.08.10 17:21| 
 |
Rispondi al commento

""Mi fa male che queste persone pagate dal pubblico facciano queste cose cospirando contro di noi che lavoriamo per il bene del Paese.""

Lavorare per il bene del Paese è un tuo dovere caro berlusconi e poi chì ti ha chiamato?

E' stata una TUA precisa scelta e sè i Magistrati riescono ad appurare le indagini comprendiamo benissimo i motivi della ""DISCESA IN CAMPO"

E ancora, perchè è pura follia se alcuni MAGISTRATI indagano sulle stragi che ancora non si conoscono i motivi ed i mandanti? Anzi sono senzaltro da eloggiare le persone
che a distanza di tanto tempo non demordono.
Così devono essere testardi e caparbi .....e per un solo scopo BERLUSCONI sapere la verità!

mario l., bari Commentatore certificato 03.08.10 17:15| 
 |
Rispondi al commento

@ EL FASCIO PADANO


CENSURA NAZIFASCISTA!

-------------------

Censura nazifascista? Ti dà fastidio? Ma non sei tu che ti firmi

FASCIO PADANO?

Quindi ti dà fastidio la roba tua?

Sei proprio un deficiente!

Max Stirner


Dopo 15 anni di “collaboriamo” e “non alziamo i toni”, si scopre che il marcio è un pò ovunque: un paese in cancrena. I maggiori collaboratori di Berlusconi sono invischiati in mafia, corruzione, associazione segreta, evasione, fatture false e ci fermiamo qui per non essere faziosi. Lui invece di processi ne ha tre in corso ma che al momento sono congelati grazie al legittimo impedimento.

Oggi le cronache parlano di un presidente del consiglio furibondo con Fini e finiani perché non seguirebbero le linee imposte dall’alto e creerebbero una corrente interna al partito. Ma cosa ha mai fatto o detto Fini di così eclatante da essere probabilmente espulso o sospeso dal partito che lui stesso ha co-fondato? Nulla o quasi. Ha semplicemente posto, con 15 anni di ritardo, una questione morale soprattutto dopo le vicende di Scajola, Brancher, Verdini e Dell’Utri. Chi è indagato o condannato non dovrebbe ricoprire cariche di governo. Tutto qui. Solo che non l’ha detto in un paese civile e democratico perché altrimenti l’avrebbero guardato con quell’espressione del tipo: “Embe', che c’é di nuovo? Hai scoperto l’acqua calda?” No, l’ha detto in Italia e l’effetto è quello di un’idea rivoluzionaria: “Questione morale, e che sarebbe?” Effettivamente in un paese dove mafia, corruzione ed evasione formano il 35% del PIL, l’idea è abbastanza rivoluzionaria.

Pourquoi Pas, A Casa Di Dio Commentatore certificato 03.08.10 17:04| 
 |
Rispondi al commento

Con le pezze al culo e con dei cialtroni di sinistra o di destra non si governa nell'emergenza una nazione....ha ragione Beppe ci vuole un governo tecnico per far fronte alle urgenze e ripristinare un minimo di regole.

mauro lancioni, genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.10 17:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo e montezomolo, la contraddizione politica, quanto tenti di proporre qualcosa di meglio del berlusconismo, sono d'accordo , entri in contraddizione, non più tutti uguali come spesso fa , sbagliando, Grillo.

cesare beccaria Commentatore certificato 03.08.10 16:46| 
 |
Rispondi al commento

Fini-api-udc-mpa...........cambiano le sigle ma sono sempre loro!

Chè fare? Turarsi il naso e votare????
Ma no!

Cè il partito a 5 stelle............facciamogli vedere il firmamento dai!

mario l., bari Commentatore certificato 03.08.10 16:42| 
 |
Rispondi al commento

Da Blogosfera...
+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+

°“La 1° CaRiCaPeninsularPaese è…”
*“SomeGiuRiSDiZioNaL people is…”
*°“CertainMainMassMedia…etc.etc.”
……………………………...............

Con Colpo d’Ala, ricusò reiterati Asserti
&
Diede Ragione a 2° Carica ItalicCouNTRy//
Non si avvalse + FacoltàNoRepondre/+/-TailoredLAWS/
&Para[Agguerrito]MaVaLàOpra //oltre a ricucir con 2°WIFE.!..!…!

Sergio Conegliano
[as SimilJoker in medieval/rinascimentalCouRT..naif
Pre-preKrozzian(Fo#W.Allen)
volonterùusBaTTuTiST]
@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#
http://www.facebook.com/.../Sergio-Conegliano/100000482903370
http://www.youtube.com/user/sc1942
http://sites.google.com/site/tecnologiacultura/lavorifatti-docum-arch-humour-varie
http://twitter.com/#search?q=Sergio%20Conegliano

Sergio Conegliano 03.08.10 16:39| 
 |
Rispondi al commento


MILITANZA WEB.
BERLUSCONI E DELL'UTRI INDAGATI PER STRAGE C'E' DA AVERE PAURA...

Se la cosa avrà un seguito e sopra tutto l'attenzione che merita da parte dei media...veramente bisogna avere paura....anche perchè al momento sembra che tutti hanno paura ad affrontare la questione, ed è umanamente comprensibile si tratta di stragi di mafia.....
Ma questa notizia potrebbe anche essere quella che dà la scossa a questa nazione narcotizzata da quindici anni di regime televisivo...diffondiamo noi la notizia...sostituiamo un'informazione vile e appoggiamo quei pochi giornalisti coraggiosi.
NON STIAMO IN SILENZIO,IL SILENZIO UCCIDE !DIFFONDIAMO QUESTA NOTIZIA ;BERLUSCONI E DELL'UTRI INDAGATI PER STRAGE ...DOBBIAMO AVERE PAURA MA NON DOBBIAMO RIMANERE IN SILENZIO.QUESTA SERA INTERVENIAMO IN DIRETTA RADIO , ALLE ORE 18 VA IN ONDA LA ZANZARA (radio 24) chiamate il n.verde 800240024, per by-passare il centralino filtro ponete questione in stile pd-finiano...poi una volta in diretta diffondiamo la notizia e chiediamo spiegazioni, si può anche intervenire a Zapping (rai radio1) n. verde 800055101,per superare il centralino filtro vale sempre il compertamento piddino-finiano....http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/08/03/inchiesta-sulle-bombe-del-93-berlusconi-e-dellutri-indagati-per-strage/47165/DAL MIO BLOG ;http://informazionedalbasso.myblog.it/archive/2010/08/03/c-e-da-avere-paura.html
ATTENZIONE DA POCHI MINUTI LA COSA E' ANCHE SUL SITO DELL'ESPRESSO ;http://espresso.repubblica.it/dettaglio/firenze-indaga-sul-premier/2131843

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.10 16:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Amen...ormai è andata scellerati...al massimo, ora, il Pd si fraziona... e non serve a nessuno...
maurizio spina
------------------------------------------------

Che l'unica stampella di Berlusconi (il PD) si frazioni, non può che far bene a tutti.

Paolo Cicerone, ★★★★★
--------------------------------------------------

Mmmmmmmm...operazione un pochino carognesca.
In effetti Cicerone io e te siamo diversi. Quando estraggo una minifrase da un contesto o faccio una battuta, che tale rimane, e allora è tutto ok, se invece rispondo seriamente allargherei al contesto. Tu fai un pò quel che ti pare e va bene così!
Che il Pd servisse ai grillini lo disse a suo tempo Beppe, rischiando, salvato da D'Alema, la morte politica ancor prima di iniziare.
Una parte del Pd frazionato e/o disgregato, se vorrà stampellare lo Gnomo la farà a prescindere con numeri, minori, ampiamente sufficienti.
In realtà non esiste grillino più grillino del pidino di base deD'Alemizzato e se non cercate in quell'area i consensi non si capisce dove li possiate trovare datosi che i comunisti vi schifano giustamente, altrettanto giustamente ricambiati, e la destra è un monolite che non vi ha nemmeno per il culo. Ergo se si potevano prendere in blocco, per voi era meglio (prima o poi nella merda delle alleanze schifose dovrete pure sguazzarci...ohhhh se dovrete sguazzarci. Non siete più al bar sport).
In genere non è facile trovare una tattica vincente certa e sicuramente di cazzate se ne possono fare e dire (io in primis porto bandiera). La visione di Cicerone di certo vi accredita come i migliori (belli, bravi, buoni, profumati) oppositori dello Gnomo e dei suoi pronipoti, almeno fino all'8° grado, per i prossimi 150 anni. Forse in quel senso Grillo affermava che siete avanti...

Hasta scelleratoni...della mancata corrente di minoranza del Pd...

maurizio spina Commentatore certificato 03.08.10 16:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA prossima pugnalata sarà per marco Travaglio.. dopo aver pugnalato Sonia Alfano, poi Luigi DeMagistri, poi Antonio DiPietro, la prossima sarà per te Marco.. ormai nella sua mania di grandezza Beppe Grillo vede nemici ovunque.. GUARDATI LE SPALLE

rob m., como Commentatore certificato 03.08.10 16:27| 
 |
Rispondi al commento

Il nuovo post a che ora arriva?

Pippi Calzelunghe ☮ 03.08.10 16:25| 
 |
Rispondi al commento


è venuta così!

berlukooooo
premierrr
del sole e delle gnocche fumanti e
fiorite, il mio canto è l'ultimo addio
d'un nostalgico cuor!
Canterò ai giudici
la mia canzon graziola !...
Canterò,
e con le lagrime
la gnocca ancor bacerò!
Addio, berlukoooo
trompador di mille toreri...
Un lampo di dentiera
t'illumina al suon del bolerl!
Addio palazzo graziol,

sorrisi di bocche vermiglIe,
addio chitarre apicelle
sospiri d'amanti,
gnocche fumanti,
corride e patrizie
e carfagnate
di passion estremeeeeee!
Addio, berluskooo,
addio città romana addio senato e presidenza...
Dovunque io vada
per sempre nel cuor mi rimani!
o mia bela madunnina,
che mi vegli da luntan,
tutta d'oro e piccininaaa,
lenisci le mie pene
di questo mio cuore di zingaro!...
Addio,
berluskoo,
romantico inviagrato matador.

mario l., bari Commentatore certificato 03.08.10 16:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fini-api-udc-mpa


non li voterei mai, ma penso che se al sud se si presentasse una coalizione simile a berlusconi rimarrebbero solo le briciole...


ripeto, non li voterei mai, ma forse rappresentano l'unica via per liberarsi del nano e dello spastico di pontida

Danilo De Rossi 03.08.10 16:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da Il Fatto Quotidiano di oggi

*****

“DI PIETRO? COSÌ NON VA”

Beppe Grillo lancia le “5 Stelle” alle Politiche: “A Vendola non credo. Tonino? Sta finendo nel Pd”

di Gianni Barbacetto

“Sì, ci presenteremo a tutte le elezioni possibili e immaginabili”, annuncia Beppe Grillo. Comunali, provinciali, regionali.
Anche politiche nazionali, prendendo le distanze, colpo di scena, sia da Di Pietro sia da Vendola.

Il Movimento Cinque Stelle proverà a entrare per la prima volta alla Camera e in Senato.
Si candiderà anche Grillo?

“No. Beppe Grillo sarà il portatore sano dell’informazione del movimento.
Io farò quello che so fare, comunicare, attirare un po’ d’attenzione.
Ma spero che tra un po’ non ce ne sarà neanche più bisogno.
Non ho alcun incarico nel movimento e non lo voglio avere.
Non c’è un segretario, non c’è un tesoriere, non ci sono sedi”.

Diranno che l’“antipolitica” va alla conquista di Roma.

“A giorni uscirà in rete la piattaforma del movimento, ci si potrà iscrivere gratuitamente on line, ci conteremo, sapremo chi siamo, discuteremo il programma, faremo le liste.

Ognuno conterà uno: un clic, un voto.
Non c’è nessun leader, il movimento è il leader di se stesso.
Noi siamo un movimento di cittadini, non di politici.
Le fusioni, le alleanze appartengono a una logica che per noi è morta.
Quando uno di questi ragazzi, di questi cittadini del movimento, entra in un’assemblea elettiva, bè, la apre immediatamente: in Parlamento entrano milioni di cittadini che osservano attraverso una webcam quello che succede e possono proporre progetti della rete, quindi di tutti i più grandi specialisti del mondo.

Sul nostro blog scrivono premi Nobel come Joseph Stiglitz, ma anche il ragioniere di Poggibonsi che può spiegargli che le sue teorie sono inapplicabili; Jeremy Rifkin, ma anche un elettricista che può rispondergli: ma che cazzo dici? Ognuno fa la sua proposta e si discute.

La rete è questo: uno conta uno.

segue sotto

silvanetta* . Commentatore certificato 03.08.10 16:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T. CADUTI NELLA TRAPPOLA.

In questi giorni siamo sulla bocca di tutti.

Giornali e Tv hanno dato notizia della discesa in campo del Movimento 5 Stelle,della volontà di partecipare alle prossime elezioni qualunque esse siano.

E noi?

Anzichè metterci in giacca e cravatta,o in tiro per le signore,ci siamo "scannati" sul blog come tanti bambibi deficienti.

Bella impressione che diamo di maturità politica,chi ci ha letto in questi giorni non ha visto altro che le "solite" litigate,come tra politici,delle quali tv e giornali sono piene.

E' sembrato nè più nè meno la stessa musica della politica italiana.

Sembra di essere caduti tutti nella trappola,la trappola della "confusione",mentre di confusione ce ne è assai poca.

Programma,portale del Movimento,clic delle persone.

--------------
29.07.10 19e32
--------------

Più che il blog della Casaleggio sembra della "cazzaleggio".

Dal basso della mia ignoranza vi dico che con voi la gente scappa!

Tutti pieni di voi stessi,ma svotatevi,e mettetevi al paro degli altri!

Non servono i discorsi complessi,servono parole semplici e chiare per tutti.

Annamo a picco e ancora ve state a attaccà l'uno con l'altro,ma incontrateve de persona e non scassate il caxxo sul blog!

Me sento fiero de non capì un caxxo,piuttosto che esse un "capiscione" come voi.

Lo Studio Legale servirebbe pe' favve causa per tutte le stronzate che dite.

Con chi ce l'ho?

Con un sacco de gente che anzichè dimostrasse matura fa la gara a chi ce l'ha più "corto"!

Il mare è lo stesso,la barca pure,ma noi semo capaci de remasse contro!

Grazia,Graziella e il resto lo sapete.

Nando.


Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.10 16:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

1861 Unità d'Italia.
2011 150 anni dell'unità di Italia.

Il "miglior" presidente del consiglio degli ultimi 150 anni, potrebbe essere il primo che portò il paese al default.

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.10 15:51| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti.
Volevo chiedervi una delucidazione costituzionale su quanto sta avvenendo in parlamento. E' costituzionalmente accettabile che correntucole di sinistra e di destra sostituiscano di volta in volta la banderuola pigliando per i fondelli coloro che li hanno votati solo perchè all'epoca delle elezioni si accorpano di qua e di la' per poi abbandonare lo schieramento e farsi il loro partitucolo. Oppure è forse più corretto che chi lascia lo scranno principale lo liberi portando le sue onorevoli terga a casa propria? E' successo prima a sinistra con Rutelli e compari ed ora a destra con Fini e compari. E' giusto mantenere una "fotografia" alle elezioni quando l'elettore non è nemmeno riuscito di suo pugno ad indicare chi voleva in parlamento? Che schifo di parlamentari! Tutti a casa!

michele cerutti 03.08.10 15:45| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE GRILLO DIMOSTRA FINALMENTE DA CHE PARTE STA. QUELLA SBAGLIATA.

La proposta avanzata da Beppe Grillo di un governo tecnico di transizione guidato eventualmnte da Luca Cordero Di Montezemolo - come dichiarato a L’Unità - smaschera clamorosamente l’equivoco del grillismo. La pretesa di una “politica dei cittadini”, al di sopra delle classi, si risolve nel sostegno ad un grande capitalista, sodale di Marchionne, avversario dei lavoratori. Dentro un’ipotesi di governo analoga a quella avanzata dal PD e sponsorizzata da Bankitalia.
E’ questa la... ”rivoluzione” grillina? E’ l’accodarsi di fatto, da ultima ruota del carro, alla soluzione proposta da settori dei poteri forti? Si dimostra una volta di più che nessuna alternativa verrà mai da un populismo monocratico, via web, coltivato da un comico guru; e che senza una scelta di campo a favore del lavoro contro il capitale si finisce prima o poi tra le braccia del capitale contro il lavoro. Anche quando, nell’universo virtuale della rete, ci si atteggia a nemici del sistema.

Partito Comunista dei Lavoratori

Partito Comunista dei Lavoratori 03.08.10 15:40| 
 
  • Currently 2.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 18)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tremonti ha detto che in Italia siamo cresciuti poco e Brunetta si è incazzato per la battuta cretina.
(Roberto Benigni)

Franco F. Commentatore certificato 03.08.10 15:37| 
 |
Rispondi al commento

Vedrete che col Tempo, che forse non è un Sig.Tempo.
Imparemo..ad apprezzare il lavoro autonomo.
Che sembra facile da svolgere.
Ma solo per chi non sa quanto fatica costi conservare l'aggettivazione "autonomo".
E' un Virus.
Da cui farsi contagiare..e non fare vaccinazioni continue che magari alla fine t'arriva all'improvviso il Vaccino Sbagliato.
E ti trasformi in un ibrido!
Na cosa MAI VISTA!
Che quelli del PD mi s'impressionano e poi chi lo sente Bersani..

Saluti

Alex Scantalmassi √ Commentatore certificato 03.08.10 15:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Finiani, Udc e Mpa decidono l’astensione sul caso Caliendo

*****

Astensione… ma una presa di posizione NETTA una volta per tutte mai vero?

Tanti bei discorsi, ma quando si giunge ai fatti nisba, sempre a tenere il piede in due scarpe, non che sia una peraltro una novità, solo una conferma in più per chi avesse la memoria corta.

Con il Pd impegnato nella siesta pomeridiana, la sfiducia a Caliendo andrà a farsi friggere… parolai!

silvanetta* . Commentatore certificato 03.08.10 15:26| 
 |
Rispondi al commento


LIBANO

Siccome sono stato in Libano diverse volte a Beirut , siccome ho amici fraterni che vedo anche in Italia da 30 anni ecc ecc

So' di quanta quanta prepotenza , protervia , arroganza e violenza sono capaci gli israegliani.

IL Libano deve rimanere uno statarello , appena cresce si bastona , ai confini di israele devono rimane statarelli amorfi o baracche di disperati.

Mi chiedo CHE PAGHIAMO A FARE migliaia di soldati italiani , ONU e balle varie , quando Israele VIOLA sistematicamente tutte le regole della comunità internazionale e non esita a bombardare e uccidere civili o pure osservatori Onu( è successo) , perchè tra l'altro non vogliono alcuna collaborazione e coinvolgimento con le forze estere presenti.

Non è che non si fidano , se ne fottono.

Noi invece piu' che fare i leccaculi.... .....Frattini....il peggiore ministro che abbiamo mai avuto...

Se è assente il governo....figuriamoci se abbiamo una politica estera....siamo solo bravi a lanciare televisioni estere filo-nano, leccare le chiappe e tutti i culi disponibili...facendo gli interessi di altri.

Tinazzi
Ps
Guardando le stelle ...aspetto il n. 50 ...come da copione....ma rispondo piu' tardi....torno a lavorare...

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.10 15:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O. T.

Chissà se con un numero limitato di commenti per singola persona, si eviterebbe di leggere continuamente commenti del caxxo e fuori luogo??

Francesco Torino, Torino Commentatore certificato 03.08.10 15:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Rif.
http://www.beppegrillo.it/2010/08/passaparola_lun_75.html#comments

Da Forumist,
In apertura,
[x *Dx & °Sx]
RelataRefero BLoG

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

*A firm Pourquoi.Pas A Casa di Dio, 03.08 10: h 13.53 & 13.57
° Web Keywords, 03.08.10: h 13.53

In other word - i dare say - non solo Doxa/Explorer/Piepoli/Demoskopea etc.
..ed altri
desumibili tipic.da Supplem di “Prima Comunicazione [v. dic./giu.- www.primaonline.it]
Ma anche articolati Punti di Vista#Spunti informativi desumibili via fOrUmIst IN p.ZE v.LI.!..!…!

Coi migliori saluti,
Sergio Conegliano
[p.i.elettronico/g.pubblicista]
@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#
http://www.facebook.com/.../Sergio-Conegliano/100000482903370
http://www.youtube.com/user/sc1942
http://sites.google.com/site/tecnologiacultura/lavorifatti-docum-arch-humour-varie
http://twitter.com/#search?q=Sergio%20Conegliano

Sergio Conegliano 03.08.10 14:57| 
 |
Rispondi al commento

La Lega Nord torna a tuonare: "Roma ladrona..................mavaffanculo Lega imbrogliona ed inciuciata con la mafia!!!

Camillo B. Commentatore certificato 03.08.10 14:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

forza beppe metti in campo il movimento 5 stelledopo tanti bollettini di guerra provenineti dalla politica di questi paese di merda aver saputo che il movimento scende in campo mi ha reso felice....
FORZA .. PREPARIAMO LE BARRICATE...
un saluto ai r"ragazzi" della Digos...che sicuramente ci leggono

cittadino onesto (cittadinonesto) Commentatore certificato 03.08.10 14:51| 
 |
Rispondi al commento

Interessante notare come certe notizie dall'estero siano piu' importanti delle altre. Certo, certo, avete altre gatte da pelare ma per par condicio bisogna riportarle tutte o nessuna.

*****
MEDIO ORIENTE

Razzi palestinesi contro Eilat

Colpita anche la Giordania: un morto

Un uomo ucciso e 5 feriti ad Aqaba.

Nessuna vittima in territorio israeliano.

http://www.repubblica.it/esteri/2010/08/02/news/razzi_palestinesi_colpiscono_eilat_non_ci_sono_feriti-6009809/
*****
-----------------------------------------------

Cosa diranno ora i soliti stracciavestiti con lacrima telecomandata?

Ops?

50 Stelle USA (50 stars) Commentatore certificato 03.08.10 14:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

prove di Grande Centro La riunione tra Udc, Api, finiani e Mpa

E' veramente penoso e vergognoso vedere questi finiani, Casini, rutelli, lombardo. che cercano inciuci e scenari vergognosi di false intese e ammucchiate che sono da vecchia repubblica.

E questi sarebbero gli uomini che un domani agogniano l'idea di governarci?

Povera Italia:Con tutti i problemi che abbiamo con un governo che sta mettendocela tutta per farsi che non cadiamo nel baratro, loro pensano solo a i propri affari.

Fini, Rutelli, Casini e Lombardo. Quattro sfigatissimi che vorrebbero fare la terza Repubblica. Ma dove vogliono andare?

E' solo una questione di soldi: i rimborsi elettorali.

Giovanna Binaghi Commentatore certificato 03.08.10 14:50| 
 |
Rispondi al commento

Toh.. casualmente gli USA trovano tutto questo popó di giacimenti di minerali preziosi in Afghanistan... (petrolio apparte).. ma loro non sono lí per questo.... ci sono giusto inciampati per caso...

U.S. Identifies Vast Mineral Riches in Afghanistan

WASHINGTON — The United States has discovered nearly $1 trillion in untapped mineral deposits in Afghanistan, far beyond any previously known reserves and enough to fundamentally alter the Afghan economy and perhaps the Afghan war itself, according to senior American government officials.

The previously unknown deposits — including huge veins of iron, copper, cobalt, gold and critical industrial metals like lithium — are so big and include so many minerals that are essential to modern industry that Afghanistan could eventually be transformed into one of the most important mining centers in the world, the United States officials believe.

.....

http://www.nytimes.com/2010/06/14/world/asia/14minerals.html

Comfortably Numb Commentatore certificato 03.08.10 14:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=C5-ClvcHtK4&feature=related

A Blue Survivor's 03.08.10 14:41| 
 |
Rispondi al commento

Ringrazia gli USA che l'hanno ammessa nel WTO.....

harry haller Commentatore certificato 03.08.10 14:41| 
 |
Rispondi al commento

Continuo a non capire perchè l'IDV è così ostinato a chiedere nuove elezioni con questa porcata di legge elettorale?

Cos'è pensa di guadagare ancora voti grazie al BLOG?

Il regalo passato è da dimenticarsi, c'è da votare il Movimento ora e per sempre.

Fra Piemonte, Torino Commentatore certificato 03.08.10 14:38| 
 |
Rispondi al commento

Proprio ieri ho visto un'intervista di Grillo in cui diceva che Tremonti era andato in Cina a vendere un po' di debito pubblico Italiano.

Visto che non abbiamo niente, ha fatto capire il Beppe, cosa avra' mai venduto in cambio dei soldi Cinesi? Sovranita' nazionale?

Leggo oggi sul Corriere della Sera:

*****
TARANTO

E le navi da guerra rosse invasero Taranto.

Prima esercitazione in mare Cina-Italia
Fino al 6 in porto due navi della Marina militare cinese.

Ad accoglierle l'ambasciatore e una colonia di 350 cinesi.

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/lecce/notizie/cronaca/2010/3-agosto-2010/navi-guerra-rosse-invasero-tarantoprima-esercitazione-mare-cina-italia-1703511166096.shtml
*****
------------------------------------------------

Che siano venuti a vedere la nuova proprieta' prima dell'acquisto?

Mah, boh!

50 Stelle USA (50 stars) Commentatore certificato 03.08.10 14:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Obama: «In Iraq la nostra guerra è finita»

ma....

«Ma intensificheremo l'offensiva contro i terroristi in Afghanistan»

della serie
Li tolgo di qui e li sposto un piú in lá...

Comfortably Numb Commentatore certificato 03.08.10 14:26| 
 |
Rispondi al commento

FORZA LIBANOOOOOOOOOooooooooooooooo!!!

davide lak (davlak) Commentatore certificato 03.08.10 14:26| 
 |
Rispondi al commento

A proposito, Grillo ha pagato i diritti per l'uso del termine Woodstock (cittadina americana magari suscettibile sul copyright)?

Occhio, che arriva una causa.

Chiamatelo Cesena 5 Stelle, che è meglio.

P.S.- Quanta superficialità!

Grassi M. 03.08.10 14:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non so voi ma io sarei disposto ad allearmi anche col diavolo pur di mandarlo in galera.

Non credo che ci sia il bisogno di indicare chi.

peppe s., giugliano Commentatore certificato 03.08.10 14:21| 
 |
Rispondi al commento

Proroga delle missioni internazionali

Via libera del Senato, il dl e' legge
Convertito in legge il decreto di proroga e di rifinanziamento delle missioni, in particolare in Afghanistan. Voto positivo di tutti i gruppi, con l'eccezione dell'Idv. Nel provvedimento i soldi per l'aumento del numero di militari (Ansa)

*****

Per finanziare le ‘missioni di pace’ i soldi si trovano sempre, per investire nel lavoro, nella scuola, nella ricerca, nella sanità e in tutti i numerosi problemi che il colabrodo Italia si porta appresso, non c’è mai un centesimo.

silvanetta* . Commentatore certificato 03.08.10 14:19| 
 |
Rispondi al commento

La considerazione che Obama ha del Truffolo di Hardcore:

http://www.youtube.com/watch?v=WiYppEt5QSY

Pourquoi Pas, A Casa Di Dio Commentatore certificato 03.08.10 14:19| 
 |
Rispondi al commento

Finche' gente come la Bellandi e' al server
(prove alla tastiera)
non avete una sola speranza

Complimenti per le scelte

il movimento del fallimento... 03.08.10 14:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alla signora Grassi alias conchita a 90:

Vergognarsi di cosa??? Di Dare del mafioso a un personaggio che sguazza nella merda da anni e che non e ancora affogato solo grazie alla gente inutile come te????

vergonati tu di esistere, e di dare fiducia a un plurindagato e ad un condannato!!!!

Hux WS Commentatore certificato 03.08.10 14:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Edilnord Sas si procurò fondi tramite una società svizzera domiciliata a Lugano e i soldi della mafia finirono nelle casse del premier. Rapidamente, Berlusconi riuscì a disporre di 3 miliardi per l’acquisto degli appezzamenti di Milano 2, di altri 2 miliardi per aumentare il capitale della Edilnord Sas, di 2 miliardi per il capitale della San Martino SpA, gestita da Marcello Dell’Utri, di 18 miliardi per la Finanziaria d’Investimento Srl (Fininvest), amministrata da Umberto Previti, di 2 miliardi per la Fininvest SpA, di 1 miliardo per la Cantieri Riuniti Milanesi SpA, di 900 milioni per l’Immobiliare Idra. Tra il 1978 e il 1983, la Rasini convogliò 113 miliardi destinati alla Fininvest. Luigi Berlusconi, che probabilmente svolse un ruolo rilevante nelle attività di finanziamento e di avviamento delle aziende del futuro businessman, firmò l’acquisizione di una quota di una società legata alla Cisalpina Overseas Nassau Bank, nel cui Consiglio di Amministrazione comparivano Gelli, Sindona, Calvi e Marcinkus. Le connessioni di Sivio Berlusconi erano quindi pronte a farne decollare l’impero economico. In pochi anni, il magnate di Arcore espanse la propria attività nei settori edile, televisivo, commerciale, sportivo, finanziario, editoriale. Nel 1973, il premier comprò la Villa Casati Stampa, offrendo alla figlia orfana dei proprietari le azioni di una delle sue società. Il raggiro fu svolto grazie all’intervento di Cesare Previti, tutore della giovane. Le azioni furono riacquistate da Berlusconi per un prezzo pari alla metà del valore iniziale. Nello stesso periodo, Berlusconi era stato affiancato da un altro palermitano, Marcello Dell’Utri, suo compagno d’università, a cui affidò diversi ruoli, fino alla direzione di Publitalia ’80. Le connessioni di Dell’Utri con la mafia sono note e hanno motivato la condanna in primo grado. Tra i suoi contatti, vi erano Gaetano Cinà e Vittorio Mangano, Girolamo Teresi, Ignazio Pullarà, Salvatore Riina, Antonino Calderone....

Pourquoi Pas, A Casa Di Dio Commentatore certificato 03.08.10 13:57| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=pZv3T5WtpPk
(BERLUSCONI, DELL'UTRI, MANGANO e i SOLDI della MAFIA)

Un brano che tratta di come Berlusconi ha iniziato a fare quattrini con la banca Rasini diretta da suo padre.
Curiosa l’origine del brano, tratto da
"LA PADANIA" 30 settembre 1998 articolo di MAX PARISI
http://www.lapadania.com/1998/settembre/30/300998p10a2.htm

http://sottoosservazione.wordpress.com/2009/06/03/dalla-banca-rasini-alla-morte-di-calvi-alla-legge-sulle-intercettazioni-per-i-preti/

Ufficialmente è nel 1975, quando i primi inquilini già abitano a Milano 2, che nasce la Fininvest. Ma la ricerca certosina degli autori dell´Unto del signore la retrodata di almeno un anno, quando una Fininvest Ltd-Grand Cayman compare tra le società partecipate da Capitalfin, controllata a sua volta dal Banco Ambrosiano di Roberto Calvi e dall´Istituto per le Opere di Religione.

Ciò che coincide con quanto dichiarato dal figlio del banchiere piduista trovato morto a Londra nel 1982 sui soldi misteriosi con cui venne costituita la Fininvest. Carlo Calvi racconta tra l´altro che il padre, in una riunione del dicembre 1976 alle Bahamas cui era presente anche il cardinal Marcinkus, lo prese sottobraccio e gli sussurrò: «Finanzieremo le attività televisive di Silvio Berlusconi».

http://www.fainotizia.it/video/berlusconi-e-pippo-cal%C3%B2-mister-x
È Pippo Calò l'individuo che si cela dietro le connessioni mafiose di Berlusconi, che permisero al magnate di Arcore di iniziare il proprio business grazie a capitali di provenienza sconosciuta. La relazione tra i due esponenti, tra il cassiere di Cosa Nostra e uno speculatore, chiarisce molti fatti che contraddistinsero e che indirizzano tuttora la condotta di Berlusconi, negli affari e in politica, dimostrando i rapporti del businessman con la mafia. L’odierno premier, all’inizio della propria carriera economica, fu finanziato dalla Banca Rasini, un istituto di credito fondato a Milano negli anni ’50....

Pourquoi Pas, A Casa Di Dio Commentatore certificato 03.08.10 13:53| 
 |
Rispondi al commento

Il problema del 10% si pone se gli italiani continuano a votare per popolarità e non per qualità del programma. Se invece, raggiunto il 10% dal movimento 5 stelle, gli "altri" italiani si accorgessero della qualità del movimento, inizierebbero a votarlo anche loro facendolo crescere di popolarità e di peso politico.
Ma è più probabile che gli italiani, che a parole invocano il cambiamento, nei fatti continueranno a votare il PD, magari incazzandosi con Grillo perché ruba voti al PD, invece di criticare quest'ultimo perché non riesce a guadagnarseli con la serietà e con l'impegno.

Web Keywords 03.08.10 13:53| 
 |
Rispondi al commento

Chi va dicendo in giro
che odio il mio lavoro
non sa con quanto amore
mi dedico al tritolo,
è quasi indipendente
ancora poche ore
poi gli darò la voce
il detonatore.

Il mio Pinocchio fragile
parente artigianale
di ordigni costruiti
su scala industriale
di me non farà mai
un cavaliere del lavoro,
io sono d'un'altra razza,
son bombarolo.

Nello scendere le scale
ci metto più attenzione,
sarebbe imperdonabile
giustiziarmi sul portone
proprio nel giorno in cui
la decisione è mia
sulla condanna a morte
o l'amnistia.

Per strada tante facce
non hanno un bel colore,
qui chi non terrorizza
si ammala di terrore,
c'è chi aspetta la pioggia
per non piangere da solo,
io sono d'un altro avviso,
son bombarolo.

Intellettuali d'oggi
idioti di domani
ridatemi il cervello
che basta alle mie mani,
profeti molto acrobati
della rivoluzione
oggi farò da me
senza lezione.

Vi scoverò i nemici
per voi così distanti
e dopo averli uccisi
sarò fra i latitanti
ma finché li cerco io
i latitanti sono loro,
ho scelto un'altra scuola,
son bombarolo.

Potere troppe volte
delegato ad altre mani,
sganciato e restituitoci
dai tuoi aeroplani,
io vengo a restituirti
un po' del tuo terrore
del tuo disordine
del tuo rumore.

Così pensava forte
un trentenne disperato
se non del tutto giusto
quasi niente sbagliato,
cercando il luogo idoneo
adatto al suo tritolo,
insomma il posto degno
d'un bombarolo.

C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali.

Ma ciò che lo ferì
profondamente nell'orgoglio
fu l'immagine di lei
che si sporgeva da ogni foglio
lontana dal ridicolo
in cui lo lasciò solo,
ma in prima pagina
col bombarolo.

gatta in calore Commentatore certificato 03.08.10 13:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

…LA DURA VERITA’… GUARDA I VIDEO…

IL MASCHIO… SOLO UN GRANDE BLUFF…guarda il video
http://www.youtube.com/watch?v=iUuJTOsYyAs

I FIGLI SONO DELLE DONNE... guarda il video
http://www.youtube.com/watch?v=FTulppNWgT0

LA STUPIDITA' DEL MASCHIO...guarda il video
http://www.youtube.com/watch?v=EvAE5BboUpQ

LE GUERRE? FATELE FRA DI VOI... guarda il video
http://www.youtube.com/watch?v=d9EPisD3AwI

LE SUPPOSTE IDEOLOGICHE... guarda il video
http://www.youtube.com/watch?v=YUncPdjILFc

movimento politico PARTITO DELLE DONNE Commentatore certificato 03.08.10 13:49| 
 |
Rispondi al commento

@@@@@@ Grassi.....La Lega da sola non va da nessuna parte.
Come Grillo, anche se arrivasse al 10-12% come la Lega.

Ergo....
-----------------
Caraaaaaaa... non ti permetto di paragonare il Movimento con la Lega... a noi basta la qualità ed i voti arriveranno.
Piuttosto voi vi siete alleati con chi vi dava dei mafiosi! hahahahaha

oreste mori, la spezia Commentatore certificato 03.08.10 13:29| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Omama si rallegra con Marchionne perché ha salvato la Chrisler.
Voglio vedere la faccia di Obama quando i soldi Stato saranno finiti, e Marchionne chiuderà la Chrisler e delocalizzerà in Messico!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 03.08.10 13:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

É nata la vera libertà di parola, da oggi con il mio pulsante MAGICO chiunque può aggiungere un POST-IT a QUALSIASI sito web. è facile, non si installa, non richiede plug-in.. insomma è mooooolta meglio di tanti social network americani, più simpatico, universale e...
MADE IN ITALY

Beppe ho aggiunto qualche POST-IT anche alla tua home, ora puoi farlo anche tu, e scrivere quello che vuoi anche sul sito di BERLUSCONI (se ci andate trovate un mio post-it)

Inoltre sto aggiungendo altri tools, come ad esempio la chat dedicata al sito che state visitando..

Diffondetelo, vi prego, spero di essere stato utile alla comunità di internet con questo piccolo contributo ma di GRANDE LIBERTÁ.

Grazie
Pasquale

il pulsante lo prendete da qui:
http://www.spost.it

pasquale di napoli 03.08.10 13:13| 
 |
Rispondi al commento

(ASCA) - Roma, 3 ago - Mercato dell'auto in rosso anche in Germania. Nel mese di luglio le vendite sono scese a quota 237 mila vetture, pari a una flessione del 30% su base annuale e del 18% rispetto al mese precedente. Nei primi 7 mesi dell'anno il mercato accusa una flessione del 29%.

Mal comune mezzo gaudio..

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.10 13:10| 
 |
Rispondi al commento

3 agosto 2010


Inchiesta sulle bombe del ’93, Berlusconi e Dell’Utri indagati per strage
Silvio Berlusconi e Marcello Dell’Utri sono iscritti nel registro degli indagati della Procura di Firenze. Per strage. Lo scrive oggi il quotidiano l’Unità, rivelando che il presidente del Consiglio e il senatore Pdl compaiono nel fascicolo numero 11531 del 2009 con generalità protette, “Autore Uno” e “Autore Due”,

Daniel H. Commentatore certificato 03.08.10 12:57| 
 |
Rispondi al commento

dell'utri e berlusconi indagati per strage:

aspettiamo l'editoriale di minzolini!

a volte (ritornano) Commentatore certificato 03.08.10 12:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

articolo 7 del non statuto

Tali candidati saranno scelti fra i cittadini italiani, la cui età minima corrisponda a quella stabilita dalla legge per la candidatura a determinate cariche elettive, che siano incensurati e che non abbiano in corso alcun procedimento penale a proprio carico, qualunque sia la natura del reato ad essi contestato.


ma beppe non avevi detto che era vietata la candidatura anche alle persone che hanno o hanno avuto una tessera di un partito? dove sta scritto? forse me lo sono perso? aiutino? gioco il jolly?

così c'è il rischio che ci ritroviamo i riciclati.

a volte (ritornano) Commentatore certificato 03.08.10 12:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SCRIVIAMO TUTTI UNA NOTA COSI' CHE LA COSA COMPARE IN TUTTE LE BACHECHE..
E' LA FINE DEL TIRANNO...
RILANCIAMO ALL'INFINITO BERLUSCONI E DELL'UTRI INDAGATI PER STRAGE....LA NOTIZIA ANCORA NON COMPARE SUI SITA DEI GRANDI MEDIA...http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/08/03/inchiesta-sulle-bombe-del-93-berlusconi-e-dellutri-indagati-per-strage/47165/

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.10 12:46| 
 |
Rispondi al commento

chi era stato che aveva detto ad Annozero che "stava per saltare il tappo"?

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 03.08.10 12:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi e coalizione stanno crollando. Non certo per merito di Grillo,il quale ha pensato invece a danneggiare dividere confondere spezzare ogni tentativo di coesione avverso al piduistamafioso.Non dimentichiamolo!
Si sta preparando a rimpiazzarlo?

nédestraném5s 03.08.10 12:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La nuove Tavole di Altan:

"Brandelli"

Quando ti ritirano la Licenza di Cittadino e diventi un "Cittadino Qualunque" e cioè una merda.

Cercate di non dimenticarvelo.

Certo che se rtirano la licenza qualcosa hai combinato. Magari qualcosa di ...buono.

Saluti

http://www.unita.it/file/358_01ALTAN1-2.pdf

Alex Scantalmassi √ Commentatore certificato 03.08.10 12:37| 
 |
Rispondi al commento

Inchiesta sulle bombe del ’93, Berlusconi e Dell’Utri indagati per strage


Silvio Berlusconi e Marcello Dell’Utri sono iscritti nel registro degli indagati della Procura di Firenze.

Per strage.

Lo scrive oggi il quotidiano l’Unità, rivelando che il presidente del Consiglio e il senatore Pdl compaiono nel fascicolo numero 11531 del 2009 con generalità protette, “Autore Uno” e “Autore Due”, come già successe nella prima indagine sulle stragi del 1993, poi archiviata nel 1998.

“Da settimane, forse da mesi”, scrive sull’Unità Claudia Fusani, “risultano iscritti nel registro degli indagati della Procura di Firenze che da 17 anni indaga senza sosta sui mandanti occulti di quelle bombe che hanno ucciso sette persone, ne hanno ferite decine e messo in ginocchio l’Italia, che in quella primavera, dopo le bombe che nel 1992 avevano ucciso Falcone e Borsellino, si trovò a un passo dall’abisso e dal golpe”.

Il salto di qualità dell’inchiesta è stato determinato innanzitutto dalle dichiarazioni di Gaspare Spatuzza, il boss di Brancaccio, vicino ai fratelli Graviano, poi diventato collaboratore di giustizia.

“I Graviano mi dissero che gli attentati di Firenze, Milano e Roma non ci appartenevano. Quello era terrorismo.

Ma mi dissero anche che era bene portarsi dietro questi morti, così chi si doveva muovere si sarebbe mosso”.

E ancora:

“Giuseppe Graviano mi disse che avevamo chiuso tutto e ottenuto quello che cercavamo.

Mi parlò di Berlusconi e Dell’Utri: con loro ci eravamo messi il paese nelle mani”.

Ora l’indagine di Firenze, coordinata dai sostituti procuratori Giuseppe Nicolosi e Alessandro Crini e dal procuratore Giuseppe Quattrocchi, dopo un anno di lavoro, ha ottenuto una proroga di altri sei mesi.

Dovrà trovare riscontri alle dichiarazione “de relato” di Spatuzza sulle bombe del 1993 agli Uffizi, al Pac di Milano, a due basiliche romane e sul fallito attentato allo stadio Olimpico della capitale.

silvanetta* . Commentatore certificato 03.08.10 12:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A me disipace molto che, ogni volta che si tira lo sciacquone, vadano persi dieci litri di acqua potabile.
Ma mi dispiace molto anche che, giù per il cesso, ci siano finiti anche i (già pochi) diritti di donne e bambini.

@redazione del blog: posso sapere perché in un sottocommento al mio commento di ieri, un idiota ha potuto scrivere "crepate t.r.o.i.e" senza essere cancellato, e invece la mia risposta non è comparsa?

Siete tutti così misogini? Redattori, giornalisti, politici, critici....
Una continua e triste conferma.

Hissa H. 03.08.10 12:33| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi sicuro: «Al primo
incidente si va a votare»
Sicuro di vincere ancora, Capitan Fracassa tace, così nonno Napolitano, D'Alema non ha deciso se gli conviene personalmente, Di Pietro si, la serrazzani ride, quanto ride.

cesare beccaria Commentatore certificato 03.08.10 12:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In Lombardia scoppia la guerra dell'acqua. Al centro delle polemiche c'è la legge regionale che dovrà riscrivere le regole per il servizio idrico e che giovedì, sotto forma di bozza, verrà discussa dall'ultima giunta convocata al Pirellone prima delle vacanze.

http://milano.repubblica.it/cronaca/2010/08/02/news/il_pirellone_lacqua_ai_privati_ma_i_comuni_lombardi_si_ribellano-6027990/

-------------------------

Formigoni, il PRESIDENTE ABUSIVO, quello che passa il tempo tra un processo e l'altro a difendere i suoi amici di merende di CL, trova il tempo di FREGARE comunque i cittadini lombardi.


Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.10 12:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


La notte di Terry a Palazzo Grazioli
"Io, nel letto di Silvio con altre due"
A che fare?
Sai che divertimento, paga bene oppure regala barzellette stupide e copiate.

cesare beccaria Commentatore certificato 03.08.10 12:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L’intervista di Beppe al Il Fatto Quotidiano

*****

UN CLIC VI SEPPELLIRA'

Beppe Grillo spiega al fattoquotidiano.it le ragioni della “discesa in campo” alle elezioni politiche del Movimento 5 stelle.

Ecco come programmi e candidati saranno decisi collettivamente su Internet


http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/08/02/il-movimento-5-stelle-scende-in-campo-con-internet-i-cittadini-leader-di-loro-stessi/47015/

silvanetta* . Commentatore certificato 03.08.10 12:26| 
 |
Rispondi al commento

Tanti prevedono che l'Italia "farà la fine della Grecia".
Secondo me, farà la fine del Pakistan...

Hissa H. 03.08.10 12:21| 
 |
Rispondi al commento

Governo: Caliendo:
"vado avanti, contro di me strumentalizzazione politica"

ecco bravo, vai avanti!

anzi, prima sali all'ultimo piano di qualche grattacielo, poi sali sul parapetto, e poi vai avanti, anche solo di un passo!

BUONGIORNO, SBULLONATO POPOLO!

e vista l'ora, buon appetito.

il Mandi Commentatore certificato 03.08.10 12:18| 
 |
Rispondi al commento

La verità di Terry su Palazzo Grazioli
"Io, nel letto di Silvio con altre due"
Dopo Patrizia D'Addario, un'altra escort racconta di una notte con il premier nella sua residenza romana. "Ci siamo fermate fino alle 11 perché fuori c'erano tanti giornalisti. Uscire senza essere viste è stato un problema"

-----

Inchiesta sulle bombe del '93, Berlusconi e Dell'Utri indagati per strage.


**************** E bravo il Berlusca, sembra il curriculum di un mafioso delinquente.
Come sono "contento" di averlo come presidente .....

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.10 12:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dunque a Bologna le famiglie delle vittime della strage della stazione avevano chiesto che, se il Governo mandava dei rappresentanti ufficiali come fa ogni anno, venissero ricevuti nei luoghi istituzionali e non facessero discorsi offensivi e retorici in piazza, che sarebbero stati fischiati, perché per 30 anni ogni Governo, di dx e di sx, aveva calpestato il diritto di verità e giustizia dei cittadini, negando qualsiasi inchiesta seria e decretando col segreto di Stato l’oscuramento sui mandanti della strage, mentre spregevoli rappresentanti della politica, come Cossiga, aiutavano i servizi a depistare e ingannare.
Ma Berlusconi, primo in 30 anni, ha preferito non mandare alcun rappresentante delle istituzioni a Palazzo d’Accursio, arrecando una ulteriore offesa alle vittime e ai loro parenti, mentre La Russa si effondeva in televisione in discorsi privi di senso e disonorevoli per un Ministro.
E ora si viene a sapere che la legge Prodi, per cui, dopo 30 anni, il segreto di Stato deve decadere, sarà beffata con un ddl che prolunga il segreto di Stato e che sarà firmato proprio da quel Fabio Granata che fa oggi tutti quei bei discorsi moralizzatrici per conto di Fini e parla di etica della politica!
Come se ciò non bastasse, dobbiamo vedere il Pd perfettamente d’accordo con questo prolungamento.
E allora mi domando con quale faccia si presentino costoro, non dico alla Nazione ma al cospetto di Dio, che, se fosse un giustiziere, dovrebbe bruciarli con una saetta per quanto puzzano ormai di zolfo e putrefazione.


clicca il mio nome

viviana v., Bologna Commentatore certificato 03.08.10 12:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro MArco, seguo sempre con attenzione i tuoi commenti e li apprezzo notevolmente. Sulla questione dei p.m., tuttavia, ho diverse perplessità. A causa del mio lavoro frequento parecchio le Procure e ti garantisco, che raramente i p.m. vanno a caccia della verità, piuttosto che di un colpevole (MAI in 20 anni ho visto un p.m. prendere minimamente in considerazione l'idea di verificare prove od elementi a discarico di un indagato) e ti posso garantire che non solo vi è la tendenza dei p.m. ha "darsi ragione", ma che con imbarazzante costanza i tribunali sono appiattiti sulle posizioni della procura. Un intero capitolo meriterebbe, poi, il rapporto tra le procure e la p.g.

Guido Campagna 03.08.10 12:04| 
 |
Rispondi al commento

FEW MORE DAYSSSSSSSSSSSSSSSS

Alessio . Commentatore certificato 03.08.10 12:02| 
 |
Rispondi al commento

GEORGOFILI

AUTORE UNO
AUTORE DUE

secondo me ci siamo...

Il Procuratore Antimafia Grasso
"Rischio attentati nei momenti di tensione politica"

sempre in campana

Paola Bassi Commentatore certificato 03.08.10 11:57| 
 |
Rispondi al commento

[Inchiesta sulle bombe del '93, Berlusconi e Dell'Utri indagati per strage]
dal FAtto

gian luca kiri, Torino Commentatore certificato 03.08.10 11:52| 
 |
Rispondi al commento

Sud, treno da Foggia a Bari.
Neri e Rom occupano intero vagone.
Stanno a gambe stese sui sedili.
Tanfo. Noi puliti di doccia e svegli per lavoro siamo in piedi.
Ma porco Calderoli, io non ti voglio però mi costringono!

Sono incazzato 03.08.10 11:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

M A R C O T R A V A G L I O U N O D I

N O I ! ! !

mattia t., roma Commentatore certificato 03.08.10 11:46| 
 |
Rispondi al commento

Oggi su La 7, a Omnibus Estate, (dalle 7 alle 10 del mattino, l'unico programma interessante di dibattito di questi tempi grami) c'era la Santanchè, nominata Segretaria all'Attuazione del Programma
Per fortuna che stavo male e mi sono addormentata sul divano, salvandomi dalle sue stronzate galattiche, ma qualcuna ho fatto a tempo a sentirla:
-Dunque B è in una botte di ferro, fa niente se i suoi uomini si rivelano uno più marcio e corrotto dell'altro, lui si salverà per la bontà del suo programma. Basterà che spieghi bene agli italiani quante cose meravigliose ha fatto e non resterà che osannarlo come migliore presidente degli ultimi 1.500 anni
-Parimenti di grande orgoglio per l'Italia è un Ministro delle Finanze dall'incommensurabile valore di Tremonti. Non importa che mandi alle stelle il deficit di bilancio, che abbia impoverito tutti gli italiani, meno i grandi evasori, i ricchi e i ricchissimi, che che non abbia investito un € nello sviluppo, con una manovra così iniqua come mai si era vista.
Per la Santanchè questa manovra è la migliore d'Europa, ha colpito tutti i grandi papaveri, ha visto forti tagli da mille € che i politici hanno inferto stoicamente sui loro emolumenti (i tagli sono solo sui Ministri e sottosegetari non parlamentari, cioè 2 ministri e 7 sottosegretari in tutto. EVVIVA!! Con 72 mila € l'anno, Governo, Parlamento e Senato hanno salvato dalla crisi il paese!)
-Ma la cosa che più scandalizzava la Santanchè era la casa fatiscente monegasca di 45 mq di Fini, venduta a una societò di comodo, e affittata, sembra, a un cognato. Questa grande moralizzatrice dei pubblici costumi era proprio furiosa e avrebbe voluto un dibattito solo su questo, allargato a reti unificate con processo in diretta a Fini, reo, lui che come Pres. della Camera, è tenuto per il suo ruolo a vigilare sulla moralità politica, di aver prodotto un conflitto di interessicosì devastante
Sui conflitti di interesse di B questa grandissima tr..a non aveva nulla da dire.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 03.08.10 11:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dopo la separazione in casa di Fini con B.è iniziata la campagna acquisti per il nano!!
Condizioni per l'acquisto:
1-Essere almeno indagati
2-Essere passati attraverso esperienze diverse
da destra a sinistra passando per il centro
3-Aver fatto esperienze in TV ed essere andati almeno una volta a spese dei cittadini nel centro benesse della Salaria!

oreste mori, la spezia Commentatore certificato 03.08.10 11:31| 
 |
Rispondi al commento

Indagati per strage 1992 1993 da Procura di Firenze.........ecco perchè i topi abbandonano la nave.....il cerchio si stringe..

mauro lancioni, genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.10 11:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ultim'ora:

[Inchiesta sulle bombe del '93, Berlusconi e Dell'Utri indagati per strage]

(Il Fatto Quotidiano)

che sia la volta buona?

Alessio . Commentatore certificato 03.08.10 11:28| 
 |
Rispondi al commento

Può un presidente della Camera anche solo rischiare di essere coinvolto in una vicenda familiare di un eventuale concorso in bancarotta fraudolenta, cioè di soldi sottratti a poveri cristi e allo Stato del quale rappresenta la terza carica?


Giovanna Binaghi

****************************

beh, direi di sì

visto che abbiamo un presidente del consiglio coinvolto in vicende di mafia, pedofilia, corruzione e ed evasione fiscale, direi che al suo confronto Fini è un galantuomo di specchiata moralità...

Danilo De Rossi 03.08.10 11:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRILLO LANCIA IL MOVIMENTO E VEDO I POTENTI POLITICI CHE COMINCIANO A PREOCUPARSI, HE HE
TUTTI A CESENA IL 25 E IL 26 SETTEMBRE,


LI COLLASSEREMO I BERLUSCPORCI E I DALEMIANI DI MERDA.

al casula, cagliari Commentatore certificato 03.08.10 11:11| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

La sinistra radicale aborrisce i luoghi come le carceri, e pensa nn dovrebbero nemmeno esistere.
La dx depenalizza i reati sessuali (e tenta di sdoganare persino i pedofili).

Il M5stelle (che ho votato sia alle comunali che alle regionali), tace.

Tutte queste decisioni e non prese di posizioni non fanno che devastare ulteriormene le coscienze degli italiani, già atavicamente abituari a fare ciò che gli pare. Non si ha più voglia di capire quello che è davvero grave. Si mette tutto sullo stesso piano: un furto e uno stupro.

Ora, chi crede che l'abuso sessuale sia il peggio che si possa fare ad una persona, chi dovrebbe votare?

La società ha "risolto" il problema delle vittime (che sono in aumento) prolungando i tempi dei TSO.
Cioé, costringe a vivere, lavorare precariamente e sottopagate le donne che, per esser state abusate, già in un paese normale (lavorativamente e in termini di parità sessuale) faticherebbero (per usare un eufemismo) ad integrarsi.

E' questo il futuro che immaginate?
Più violenza e più manicomi per tutti e, malauguratamente, per tutte?

Perché anche essere picchiate e poi cagarvi figli, andare in fabbrica e pulire il culo a voi e ai vostri cari, "signori" uomini, diventa molto improbabile.

Me lo sento: si riparlerà di violenza sulle donne quando comincerà qualche sospetta morte nel sonno di maritini poco rispettosi. E quando vi manderemo in bianco anche alle elezioni...

Hissa H. 03.08.10 11:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

p.s.

qualcuno legge sì..

prima digitavo su Google Beppe Grillo e mi compariva il tuo blog

ora compaiono 130 articoli e agenzie che parlano di te

state a fa' un casino ;-)


Paola Bassi Commentatore certificato 03.08.10 11:03| 
 |
Rispondi al commento

Grillo dice che candiderà il Movimento alle elezioni comunali ed anche a quelle politiche.

Molto bene: se ci sono stati il Partito della Bistecca e L'Uomo qualunque, ci può stare anche Grillo.

Che fungerà da dispersivo.

Vale a dire che toglierà voti ad altri che magari hanno (o avevano) più opportunità di governare sia a livello locale che nazionale.

Auguro ogni fortuna a questa iniziativa, ma che Grillo dica che non si apparenterà con nessuno è una pura illusione: non riuscirà MAI a fare da solo, per cui se vuole dare consistenza al suo programma dovrà PER FORZA allearsi con qualcuno.

Venendo quindi meno ad uno dei princìpi del Movimento.

E sarà sempre l'ultimo arrivato, quindi soggetto a chi è sulla scena politica da più tempo.

Non voglio fare la disfattista, ma le cose si cambiano se si hanno i numeri per farlo.

Grassi M. 03.08.10 11:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

'giorno blog
***

"Cuando CALIENDO el sol là en playaaaaa
siento tu cuerpo vibrar cerca de miiiii!"

(Fini a Casini e Rutelli, domani il voto)

e lo so, beati voi Grilli che ormai siete al di sopra dei partiti tradizionali, io ancora non ci riesco e un po' (non so per quanto) cerco di stargli dietro (il PD che mette in mezzo anche Tremonti e la Lega, ho detto tutto..
del resto con qualcuno bisogna pure farlo il governo di transizione se si vuole modificare la legge elettorale, ma proprio Tremonti???

qualche nome? magari qualcuno legge ;)


Paola Bassi Commentatore certificato 03.08.10 10:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Quando Bossi era il compagno Umberto (con il pugno alzato)

http://newrassegna.camera.it/chiosco_new/pagweb/immagineFrame.asp?comeFrom=search¤tArticle=J4HMJ

Pourquoi Pas, A Casa Di Dio Commentatore certificato 03.08.10 10:52| 
 |
Rispondi al commento

Lega Nord guarda al futuro. E ha mandato a prendere confidenza con Bruxelles e le istituzioni comunitarie, nel mentre crescono i giovani eredi Renzo, Roberto Libertà ed Eridanio, un altro paio di appartenenti alla Real Casa Senatùria: Franco Bossi (il fratello) e Riccardo Bossi (il figlio primogenito). Assunti presso il Parlamento europeo con la qualifica di assistenti accreditati. Portaborse, avrebbero detto i padani duri e puri di una volta. Ma pagati sontuosamente. Per l'attaché, ogni deputato riceve infatti 12.750 euro. Pari a 24 milioni e 687 mila vecchie lire. Al mese. La notizia, contenuta nell’elenco ufficiale pubblicato dall’Europarlamento e facile da controllare sul sito internet www2.europarl.eu.int/assistants, non precisa che mestiere facciano i due.

Pourquoi Pas, A Casa Di Dio Commentatore certificato 03.08.10 10:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BUON LOVORO E BUONGIORNO IMPRENDITORE, CHE NON RIESCI AD INCASSARE QUANTO TI E' DOVUTO PER LAVORI FATTI PER LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI, E ALTRO E CHE PERO’ DEVI PAGARE LE TASSE.

BUON LAVORO E BUONGIORNO COMMERCIANTE "LADRO" CHE PAGHI SOLO IL 73,45 % DEL TUO REDDITO IN TASSE, E ALTRE IMPOSTE E ALTRO…

BUON LAVORO E BUONGIORNO ARTIGIANO CHE IL PROSSIMO ANNO NON RIAPRIRAI LA BOTTEGA PERCHE’ OBERATO DI IMPOSTE E LACCIUOLI VARI...

BUON LAVORO E BUONA GIORNATA A TUTTI VOI LAVORATORI AUTONOMI, CHE CONTRIBUITE CON LE VOSTRE TASSE A RENDERE PIACEVOLE LA VITA DI SENATORI, DEPUTATI, SINDACALISTI, SINDACALISTI CHE NON CONOSCONO IL VALORE DEGLI SPIPENDI EUROPEI.

BUON LAVORO E BUONA GIORNATA A VOI DIPENDENTI CHE OLTRE A QUELLA DEI SUDDETTI SINDACALISTI RENDETE CON LE VOSTRE TASSE PIACEVOLE ANCHE LA VITA DEI FUNZIONARI E DIRIGENTI DEI VARI MINISTERI CHE NON FUNZIONANO.

BUON LAVORO E BUONGIORNO A TUTTI QUELLI CHE PAGANDO TASSE ASSURDE, E
NONOSTANTE TUTTO CON SACRIFICI ENORMI TIRANO LA CARRETTA.

BUON LAVORO E BUONA GIORNATA A VOI, ILLUSI, CHE QUALCHE COSA POSSA PACIFICAMENTE CAMBIARE. CI VOGLIONO LE GHIGLIOTTINE. ED ALLORA ….
ALMENO CAMBIERANNO LE PERSONE…

BUONGIORNO E BUON LAVORO AI VENETI COMBATTENTI, NATURALMENTE A QUELLI ANCORA IN VITA, E TANTA GLORIA A QUELLI CHE NON CI SONO PIU'...CHE SARANNO GLI EROI DEL FUTURO. MA PURTROPPO, COME I PARTIGIANI IN PASSATO, BANDITI OGGI....

BUONGIORNO E BUON LAVORO A VOI EXTRACOMUNITARI INCAZZATI, CHE FARETE VOI UNA VERA RIVOLUZIONE NEL NOSTRO PAESE E DARETE ANCHE A NOI UN PO’ DELLA VERA LIBERTA’.

BUONGIORNO A TUTTI QUELLI CHE SONO IN GRADO DI PROCURARSI IL CIBO, LEGALMENTE, CON LA PROPRIA INTELLIGENZA O CON IL PROPRIO LAVORO.

BUONGIORNO A TUTTI I VERI UOMINI CHE NON SIANO PARASSITI... O POLITICANTI.
BUONAGIORNATA ALLE DONNE CHE LAVORANO FUORI CASA E NELLA FAMIGLIA SENZA NESSUN VERO RISCONTRO ....

BUON, BUON, SORGERE DEL SOLE A TUTTI, PERCHE’ E’ SPERANZA DI UN FUTURO LIBERO, E RIVOLUZIONARIO.

PRESTA NOME, firenze Commentatore certificato 03.08.10 10:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


premetto che concordo e straquoto per l'ingresso in campo alle elezioni del m5s.
pero' beppe commette sempre il solito errore che hanno fatto anche altri movimenti prima di lui, ad es i radicali ai loro tempi d'oro, che e' quello di sentirsi "super partes" senza considerare il quadro d'insieme.
come sta agendo beppe, va bene o nel caso ci fosse un sistema elettivo a doppio turno o in paesi "normali", tipo svezia, germania, etcetc., da noi puo' risultare deleterio per colpa della situazione politica generale, che vede la contrapposizione di due schieramenti di cui uno (e la prova delle mie affermazioni c'e' tutti i giorni, per come parlano, agiscono, per quello che propongono, per le infiltrazioni maligne, destabilizzanti e antidemocratiche che le istituzioni subiscono per colpa loro etcetc.) e' la somma della mafia, pidue, fascismo, tossicodipententi da coca, medioevo, teocon etcetc., e in questo momento e' quello il vero nemico da abbattere senza andare tanto per il sottile.
tempo fa lessi la frase di un poeta di cui non ricordo il nome vissuto all'epoca fascista, che disse:" quando il paese e' governato da certe negativita' l'artista lascia la penna e imbraccia il fucile". beppe vuole si combattere, pero' rimanendo con la penna in mano. cioe', vuol fare una battaglia all'acqua di rose che dara' poco per l'eliminazione del tumore maligno che sta invadendo le istituzioni del paese.
naturalmente dico questo perche' parto dal concetto che, per quanto si possa "fare poesia", i partiti dell'atttuale quadro politico non sono tutti uguali. e la formula "si pero' anche gli altri fanno o farebbero cosi'" e' una vera e propria patacca falsa.
gli altri li abbiamo provati e non facevano cosi' anche se senz'altro anche loro non sono stati esenti da errori e in quei movimenti ci sono persone deleterie. ma mai e' successo in italia quello che accade quando al governo c'e' questa destra.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 03.08.10 10:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ giulia maggiore

Questa doveva rimanere, ok sig. controllore?
Sennò facciamo notte co' sta storia.
...
"Tu vedi di pescare le tue di cazzate, se peschi le mie mettile per intero, sennò fatti i cazzi tuoi ok?
Metti la museruola a quello stronzo del tuo domestico, visto che qui sembri il panzone in seconda quindi ne hai l'autorità, e levatevi dai coglioni."

Questo è quello che t'avevo scritto, che significa: non mi tirare in ballo per fare i giochetti da padroncino.
..........
Tin :

Non sapevo Giulia Maggiore che facevi da POSTINA a...De rica .

Tu mi cancelli e io riposto , tu mi cancelli e io riposto.....tiè....linguaccia...

Non viene il dubbio che entrambi avete STUFATO.

il movimento è andato avanti , è una realtà politica.

Voi siete rimasti indietro . Da ex finta grillina a vittima di padroncini , domestici e forze dominanti.

Questo è SCORRETTO E SUBDOLO , cosi' come SCORRETTO il tentativo di farne una battaglia di appartenenza ideologica , cercando in modo viscido , contorto e falso , di toccare le leve nascoste di chi credeva in certi IDEALI SANI.

iNFATTI il post "valzer dei ricordi" non è rivolto a voi ...che nulla c'entrate, MA a CHI è IN BUONA FEDE.

Questo non è un giardino pubblico dove si entra , ci si slaccia i calzoni e si fà pipi ; non esistono padroni , padroncini , capi e sottocapi.

Chi è additato ad esserlo se lo fosse non passerebbe tutto questo tempo sul blog nel veicolare le proprie idee , del movimeno ed ad incitare ad un blog pulito .

Se lo fosse , non ne avrebbe bisogno ; lo capisce UN ASINO.

Pertanto a tema , spammare continuamente , denigrare , porre finte domande , aizzare a presunte affinità ideologiche è un gioco puerile da bambini ancora con il biberon .

Poi chiagnere , gridare alle cancellazioni dei controllori , quando SONO I BLOGGER che ne hanno le scatole piene.

Le persone spicologicamente si avvicinano alle vittime o presunte tali ; voi non lo siete .

Raccogliete quello che seminate

Auguri

Tinazzi


tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.10 10:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I SONDAGGI CATASTROFICI CHE PORTANO FORTUNA
GIAN ANTONIO STELLA (sunto)

Una buona notizia: nel Paese della smorfia e del «curnaciell"e corall`» il Cavaliere non teme la sfiga. Sennç, mai e poi mai avrebbe previsto per Fini un futuro disastroso. Ogni volta che l`ha fatto con gli alleati in fuga, infatti, ha portato bene. A loro.
B avrebbe detto nei giorni scorsi ai suoi collaboratori: «Fini da solo vale solo l`1,4%"». Tesi confermata, a dispetto delle stime di Mannheimer, da Alessandra Ghisleri, la sondaggista preferita. Alleandosi col csx, andrebbe dall1 al 2%.
Quando si smarcò Casini, 4 anni fa, i sondaggi di B lo davano a picco.
Il Giornale sparò: «Ecco quanti elettori perde l`Udc che vota Prodi». Ma Casini balzò al 5,6 e conquistò quei 36 deputati che oggi tanto farebbero comodo alla dx dopo la scelta di Fini.
Idem con Dini, reo di aver messo su un governo tecnico: “La lista Dini non raggiungerà il 4%o», «Arriverà al 3,3%», certificò il suo sondaggista preferito, Luigi Crespi. Dini passò il quorum e prese 26 seggi.
Il capolavoro del Cavaliere nelle vesti della Pizia, resta però la raffica di sondaggi sulla Lega e su Bossi dopo il ribaltone. B disse: “Bossi è un cadavere. Gli resterà uno zoccolo duro del 2%, anzi, meno, andrà sotto l1 %%. Andò avanti così per mesi, E difatti si ebbe il maggior si ebbe il maggior successo leghista leghista di tutti i tempi: oltre il 10%, con un bottino di 3.776.354 voti.
Vuoi vedere che le previsioni catastrofiche del Cavaliere porteranno fortuna anche a
Fini?


clicca il mio nome

viviana v., Bologna Commentatore certificato 03.08.10 10:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OSTINAZIONE ED ARROGANZA.

L'Italia è sui carboni ardenti ma il governo continua a fregarsene della situazione del paese ed anzi assistiamo a liti di pollaio e prove di leaderismo come se fosse tutto un gioco,perchè ormai l'unico scopo è dovere dimostrare agli italiani chi è il più forte e il più ostinato.
Berlusconi al primo intoppo va alle urne e bossi rifiuta di essere disponibile ad un governo tecnico.
Irresponsabilità è la parola giusta.
Il governo di transizione è l'unica possibilità per poter traghettare l'Italia su una sponda più sicura, ma a quanto pare i capitani vogliono affondare con tutti i marinai.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 03.08.10 10:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io non dimentico
Fulvio Amerighi

Io non dimentico sabato
Bologna, le dieci e venticinque
come non ricordo
di smettere di ricordare
che li hanno scaricati in mare
brulicati di sale
e ai loro figli dettero altri nomi,
una lapide dopo lo scoppio
a polvere caduta.

Io non dimentico
e non mi sposto e non so,
ma voglio sapere
il perché del liberi tutti
con ostentato onore,
e aspetto un treno,
parta di nuovo
ma non ci lasci qui.


Mandata a Masada 1175

clicca il mio nome

viviana v., Bologna Commentatore certificato 03.08.10 09:56| 
 |
Rispondi al commento

Grasso: "La mafia non ha un capo unico
Rischio attentati in momenti di tensione"

....

CHI DI DOVERE SI RICORDI CHE LA MASSIMA PARTE DEGLI ATTENTATI DELLA MAFIA (MEGLIO DIRE "ANCHE" DELLA MAFIA)A MAGISTRATI ECC. SONO STATI COMPIUTI D'ESTATE...QUANDO LA GENTE E' IN VACANZA E QUINDI DISTRATTA E MENO IN GRADO DI ORGANIZZARSI PER UNA RISPOSTA.

OKKIO.

Dino Colombo Commentatore certificato 03.08.10 09:50| 
 |
Rispondi al commento

berlusconi usa il saluto fascista
ma non va a Bologna il 2 giugno
..a salutare
.

cimbro mancino Commentatore certificato 03.08.10 09:46| 
 |
Rispondi al commento

Granata: "Mafia infiltrata nelle Regioni
I partiti non hanno vigilato su candidati"
La denuncia del deputato finiano, vicepresidente della Commissione antimafia: "E' stato violato il codice etico, non tutti hanno esercitato sulle liste il controllo che sarebbe stato doveroso". E parla di "infiltrazioni e zone d'ombra" sia tra le candidature che tra gli eletti. "A settembre riferiremo alle Camere"

.....

GRANATA mi sta piacendo sempre di più.

Dino Colombo Commentatore certificato 03.08.10 09:46| 
 |
Rispondi al commento

Non solo l'affare eolico
L'Unione Sarda 3 AGOSTO 2010
ANTHONY MURONI
Non c'era solo il business dell'eolico nei programmi del comitato d'affari in Sardegna. Nelle mani dei Pm romani un corposo plico con la richiesta alla Regione di installare la sanificazione degli impianti idrici negli edifici pubblici della Sardegna. Protagonista dell'operazione l'imprenditore napoletano Arcangelo Martino, arrestato con Carboni e Lombardi. Il presidente Cappellacci non ha dato seguito alla richiesta e ha consegnato il dossier ai magistrati romani.

DAL NOSTRO INVIATO
ANTHONY MURONI

ROMA Non solo eolico. Nel mirino di Flavio Carboni, Arcangelo Martino e Pasquale Lombardi (finiti in carcere lo scorso 8 luglio con l'accusa di aver costituito un'associazione segreta, finalizzata a commettere illeciti) c'erano anche altri affari e appalti nell'Isola. Su tutti quello della sanificazione degli impianti idrici negli edifici pubblici, con particolare attenzione alla prevenzione della legionella. Un "colpo" potenzialmente milionario.

MARIO FLORE, Elmas Commentatore certificato 03.08.10 09:43| 
 |
Rispondi al commento

L'INDAGINE Il sospetto, che i magistrati avevano manifestato già in occasione dell'ordinanza di custodia cautelare in carcere, si è rafforzato nel corso delle indagini proseguite in queste settimane. Tanto che nelle mani dei pm di piazzale Clodio c'è il corposo plico che l'imprenditore napoletano Arcangelo Martino ha consegnato al governatore Ugo Cappellacci nel corso di un incontro svoltosi nella Capitale, all'hotel Colonna Palace. Lo stesso che, il 17 marzo di quest'anno, venne seguito in "diretta" dai carabinieri, convinti che il sedicente avvocato partenopeo fosse stato mandato in avanscoperta da Flavio Carboni per tastare il polso al presidente. Appena cinque giorni prima Cappellacci aveva firmato le delibere anti-eolico, quelle che chiudevano la porta al possibile sbarco nell'Isola del comitato d'affari che, da mesi, esercitava pressioni su di lui, anche e soprattutto attraverso i parlamentari Denis Verdini e Marcello Dell'Utri.

IL COMITATO D'AFFARI A confermare che Martino era interessato all'affare della sanificazione degli impianti idrici (tanto da sollecitare la Regione su questo argomento) è stato lo stesso Cappellacci, che ai pm ha raccontato le ragioni dell'incontro al Colonna Palace: «Martino mi portò un plico con dentro un po' di legislazione delle altre regioni», ha detto il governatore, sentito a verbale dai magistrati lo scorso 16 luglio. Quella documentazione, che in questi mesi è stata custodita negli uffici della Presidenza di viale Trento, è stata poi consegnata al procuratore aggiunto Giancarlo Capaldo e al sostituto Rodolfo Sabelli. La richiesta di Martino (non è dato sapere se presentata a nome di Carboni o in maniera autonoma) è rimasta inevasa, visto che la Regione non ha mai avviato un programma di prevenzione del tipo di quello segnalato il 17 marzo a Roma. 2

MARIO FLORE, Elmas Commentatore certificato 03.08.10 09:37| 
 |
Rispondi al commento

I CARABINIERI Quella data, e l'incontro tra Cappellacci e Martino nell'albergo di fronte alla Camera dei Deputati, è centrale nell'indagine. Nell'informativa consegnata alla Procura i carabinieri lo raccontano così: «Alle 9.30 Carboni e Martino si incontrano in piazza Colonna, al centro di Roma e alle successive 10.30 lo stesso Martino vede Cappellacci in un hotel. La sequenza appena illustrata - scrivono gli investigatori ai pm - porta a ritenere che l'incontro sia avvenuto a seguito di una richiesta di intervento avanzata a Martino da Carboni, forse rimasto scontento per le notizie tino a quel momento assunte sulla delibera approvata il 12 marzo e ormai privo, dopo l'abbandono da parte di Verdini, di altri strumenti d'intervento sul governatore».

GLI SVILUPPI Questa l'ipotesi investigativa fino ai giorni scorsi, quando invece i pm hanno iniziato a prendere sul serio l'ipotesi che il gruppo di pressione romano avesse deciso di "differenziare" gli affari in Sardegna, cercando di inserirsi nel business della sanificazione degli impianti idrici. Ulteriori conferme potrebbero arrivare da altre attività d'indagine, che sono in corso. L'inchiesta continua, come aveva promesso il procuratore Capaldo, e altri colpi di scena potrebbero arrivare nelle prossime settimane.

Martedì 03 agosto 2010
http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/190344

MARIO FLORE, Elmas Commentatore certificato 03.08.10 09:37| 
 |
Rispondi al commento

La chiamata a corte. L'altro viaggio del quale si parla è a Roma. È quello in cui Terry finirà a letto con Berlusconi, e altre due donne, a palazzo Grazioli. Settembre 2009.
Berlusconi ha bisogno di tre donne a pagamento per divertirsi , un quadretto veramente triste e squallido, questo governa l'Italia e nessuno si scandalizz<a, anzi c'è chi lo invidia.
Si dovrebbe obbligare tutti a studiare i classici e chiu viene bocciato dovrà pagare le tasse, una legge illiberale direbbe il porco depravato.

cesare beccaria Commentatore certificato 03.08.10 09:36| 
 |
Rispondi al commento

Dalla Fetania-celtica? La domanda che inquieta le autorità israeliane ed egiziane non ha ancora trovato risposta. Ma è la stessa che si sono posti i media della regione, arabi e israeliani: da dove sono stati sparati i cinque razzi che ieri hanno colpito la città giordana di Aqaba e quella israeliana di Eilat?
Israele sospetta che l'attacco sia stato sferrato dalla Fetania-celtica, un'area controllata dalle tribù di alcoolizati dediti al'abbuso di vbiaga, molte delle quali dedite al contrabbando di acqua del Po, e dove si nascondano pericolosi gruppi di alcoolizzati con al massimo il diploma di 1^ elementare che però si spacciano per dottori.

Pourquoi Pas, A Casa Di Dio Commentatore certificato 03.08.10 09:31| 
 |
Rispondi al commento

riposto per chi non ha voluto leggere:

................... Tutte professioni per le quali si guadagna di più dei classici mille euro che, quando va bene, riceve un giovane neolaureato.

adesso non potete piu' lamentarvi: forza, tirarsi su le maniche !!!

per gli immigrati..che avete tanto voluto importare.. non esiste crisi :record di assunzioni e posti fissi

Giovanna Binaghi Commentatore certificato 03.08.10 09:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Viles e Traitores so Sardos ki vendene Sa Patria pro Dinare.
Perfidu Tirannu sù ki sa Sardigna la kere solu pro l'isfruttare.

la Politica è la SCIENZA di saper GESTIRE il bene pubblico e saperlo aministrare per metterlo a disposizione PERilBENEdiTUTTI i Sardi e della Sardegna e non per il privilegio di BARONI e CASTE o per POLITICANTI e SINDACALISTI MESTIERANTI che pensano solo ai loro AGI.


IL POPOLO SARDO è DAVANTI a un BIVIO
VIVERE o MORIRE
Se continui a credere in questi POLITICANTI Sinistri e Maldestri ai scelto di MORIRE

Se Vuoi VIVERE bisognia avere il coraggio di CAMBIARE con la SOVRANITA' e AUTODETERMINAZIONE del POPOLO SARDO.

MARIO FLORE, Elmas Commentatore certificato 03.08.10 09:28| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi avverte Fini "Al primo voto contrario tutti a casa"

finalmente , dopo compagni e compagnucci, ci torglieremo dalle scatole fini e finiani

Giovanna Binaghi Commentatore certificato 03.08.10 09:26| 
 |
Rispondi al commento

Movimento 5 Stelle esiste, ha raccolto mezzo milione di voti in 5 Regioni autofinanziandosi: 0,8 centesimi a voto il costo delle regionali. Il Movimento 5 Stelle ha rifiutato 1.700.000 euro di finanziamento ai partiti, gabellati per rimborsi elettorali, mentre i partiti incassano un miliardo di euro».
Conflitto d'interessi, nuova legge elettorale, diminuzione del debito pubblico, una legge che permetta 2 sole legislatura ai parlamentari, togliere il finanziamento pubblico ai partiti, basterebbe modificarlo, ecc. Sono d'accordo, i giornalisti cominciano a parlarne, perfino la ridente Serracchiani ieri sera l'ha citato, come se fosse lei l'autrice, conclusione i soldi servono, oltre la questione morale anche la pubblicità coasta, gli avversari non sono leali.
Avanti Grillo, intelligenza e coraggio e tieni duro, lo slogan non mi piace, ma è secondario, gli slogans li fa berlusconi e con quelli si impoiccherò.

cesare beccaria Commentatore certificato 03.08.10 09:19| 
 |
Rispondi al commento

il movimento 5 stelle non può che farmi piacere essendo di sinistra ed uno che non votaq perchè l'attuale sinistra o non esiste o fa il gioco di berlusconi, ho visto la Serrazzani ieri sera a Onda sulla 7, quanto ride, divertita, una invitata gratis, guadagna bene, non lavora, ha indovinato uno intervento in tutta la sua vita e ora ride e balla, La nuova sinistra opportunista è gia daleminana.

cesare beccaria Commentatore certificato 03.08.10 09:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ci riprovo: ma 'sta cosa della discesa in campo, è stata decisa da Grillo da solo o è stata discussa e decisa dal Movimento?

Valerio da Roma 03.08.10 09:03| 
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe nell'intervista sul Fatto :
“Niente, noi non facciamo
alleanze con nessun partito
perché dentro la logica di un
partito noi muoriamo immediatamente,
di anoressia, di
asfissia, di leucemia... Le alleanze
le faremo con i movimenti
dei cittadini con i quali stabiliremo
obiettivi comuni”.
“A Di Pietro non so che cosa stia
succedendo, era partito bene,
ma ora ha un attimo di debolezza,
ha deciso di sciogliersi nel
Pd. E Vendola: che cosa vuole
fare? La sinistra unita contro
Berlusconi, ma unita su che cosa?" "Io
voglio che spariscano tutte
queste facce di anime morte.
Basta. Noi siamo rimasti l’unica
alternativa a questi partiti, a
questa crisi”. ( N.B. queste riportate sono solo alcune risposte , non tutta l'intervista !)

ciro r., napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.10 09:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

caro Beppe, certo che alle prossime elezioni avrò dei problemi a chi votare, Grillo,Di Pietro o Vendola?
siete le uniche persone a cui credo veramente.grazie

renzo de lucia 03.08.10 08:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e bravo grillo, ora che entri in politica capirai le differenze, la necessità delle alleanze, la dialettica e i problemi risolvibili e quelli futuribili, auguri, la cosa più difficile sarà scegliere persone giovani, oneste, altruiste, intelligenti, veloci, e coraggiose. facile no ?
Auguri vivissimi, forse ti voterò, dopo aver letto i nomi ed il curriculum.

cesare beccaria Commentatore certificato 03.08.10 08:50| 
 |
Rispondi al commento

Molti dei pochi acquirenti del Manifesto sono donne: di violenza sessuale se ne occupa. Sia quando riguarda i preti, che gli italiani che gli extracomunitari. E parla, a voce di giornalisti che scrivono anche molto bene, della condizione femminile.
Molti dei troppi votanti lega sono donne: hanno promesso castrazione chimica e torture di vario tipo contro gli stupratori e molte, per la disperazione (e per razzismo, perché criticare il lontano è sempre più comodo che criticare il marito che ti sei scelta tu) votano lega.
Poi, ovviamente, varano leggi machiste che depenalizzano tutti i reati loro (ultima del 20 luglio, quella sulla violenza sessuale).
Il Fatto Quotidiano ha pubblicato la scorsa primavera un articolo da folle misogino ad opera di Massimo Fini, che in un paese civile sarebbe costato parecchio a questo giornale (qualche link al blog di Franca Rame non ripara...).
E di quest'ultima legge che ho già citato, non parla. Il Fatto, giornale sempre attento ad ogni minima leggina tecnico-politico-amministrativa non parla né di questa legge né ci dà i nomi di chi l'ha firmata.
Il M5stelle, semplicemente, non se ne occupa.
I partiti promettono soluzioni più o meno becere, poi non ne mantengono una.
I giornali quasi sempre tacciono.
La maggiorparte dell'elettorato è formato da donne: pensate davvero che continueremo a votarvi/leggervi/comprarvi i dvd?

Hissa H. 03.08.10 08:49| 
 |
Rispondi al commento

Già abbiamo un CSM CLOACA ora anche i PM al Guinzaglio ! è la FINE DELL'ITALIA ! MAFITALIA ! CRICCAITALIA |

graziella iaccarino-idelson 03.08.10 08:21| 
 |
Rispondi al commento

Da Blogosfera...
+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+

°“La 1° CaRiCaPeninsularPaese è…”
*“SomeGiuRiSDiZioNaL people is…”
*°“CertainMainMassMedia…etc.etc.”
……………………………...............

Con Colpo d’Ala, ricusò reiterati Asserti
&
Diede Ragione a 2° Carica ItalicCouNTRy//
Non si avvalse + FacoltàNoRepondre/+/-TailoredLAWS/
&Para[Agguerrito]MaVaLàOpra //oltre a ricucir con 2°WIFE.!..!…!

Sergio Conegliano
[as SimilJoker in medieval/rinascimentalCouRT..naif
Pre-preKrozzian(Fo#W.Allen)
volonterùusBaTTuTiST]
@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#
http://www.facebook.com/.../Sergio-Conegliano/100000482903370
http://www.youtube.com/user/sc1942
http://sites.google.com/site/tecnologiacultura/lavorifatti-docum-arch-humour-varie
http://twitter.com/#search?q=Sergio%20Conegliano

Sergio Conegliano 03.08.10 07:35| 
 |
Rispondi al commento

IL PM (Pubblico Ministero)???

Pubblico, pubblico. Loro lo, gli intoccabili, lo vogliono privato.

Verità, accertamenti, prove... conoscendo gli elementi non vogliono essere giudicati da nessuno.

Vogliono essere i giudici di se stessi. basta la loro parola.

Cosa è la verità??? Chi meglio dei diretti interessati la conosce??? La loro parola è la verità.

Accertamenti??? Una perdita di tempo la loro parola è più che sufficiente.

Cosa sono le prove??? Sono atti politici della controparte che vuole, in qualche modo, disarcionarli dalla posizione in cui si trovano.

Stiamo ragionado su mentalità estremamente contorte. Persone che non hanno senso del dovere, dello stato e dell'interesse pubblico.

Esercitano interessi privati in luoghi pubblici sfruttando la posizione che ricoprono.

MEGLIO (Privato Ministero).

By Gian Franco Dominijanni


berlusconi :

Hanno pregato il beato Intercettone da Trani,

agitato il vessillo della giustizia a senso
unico,

sperato nelle veline,

nella scossa,

nel divorzio,

negli avvocati britannici,

nel terremoto,

nella compravendita di pedatori e filmoni

hollywoodiani,

nelle foto del Topolanek,

nelle minorenni di Casoria,

in Spatuzza,

nelle mutande delle escort,

in Ciancimino jr.,

nelle statuette,

nei panini fuori orario e nei pasticci delle liste.

con travglio
con santoro
con repubblica, unita', espresso
con rai 3 e i suoi guitti
con film della guzzanti e libri di saviano


Niente! ma proprio niente !!

Tutti gli assalti, tutte le trappole sono andati a vuoto.

Berlusca non è più un uomo, è un’ossessione!

Non resta che la maledizione celeste, il fato, la dea Fini-Kalì.

Sono in pieno marasma, il futuro segretario sarà il Mago do Nascimento e la prossima campagna elettorale la faranno Fassino e Burlando (che hanno le phisique du rôle) a suon di macabre cerimonie voodoo con tanto di spilloni e galli neri sgozzati.

Giovanna Binaghi Commentatore certificato 03.08.10 05:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'Unità: Berlusconi indagato a Firenze per le stragi del '93
http://www.wikio.it/article/osservatorio-antiplagio-stragi-mafia-indagato-firenze-206347323

Giovanni Panunzio 03.08.10 05:00| 
 |
Rispondi al commento

Roob, ma perche' te la prendi con me?

Mica son Castro, non le faccio io queste riforme ma il gran capo dell'isola caraibica in persona.

L'isola Cubana funzionava bene fino a quando la grande madre Russa la sovvenzionava con miliardi di dollari l'anno, quando anche lei e' fallita le cose per i Castroni si sono messe piuttosto male.

Chissa' perche' TUTTI quei paesi che hanno sperimentato/imposto il socialcomunismo si sono ritrovati in bancarotta e pieni di debiti, con una forza lavoro statale in stragrande sovranumero.

Tranne i Cinesi. Loro da bravi volpini mantengono la facciata comunista, il retrobottega pero' e' in pieno sviluppo capitalista. Chissa' perche' questo e' avvenuto DOPO la caduta di tutti gli altri regimi comunisti.

Chissa', avranno seguito il suggerimento di Marx, descrivere la realta' per poterla criticare e poi cambiarla...possibilmente senza perderci la faccia. E al diavolo il Micio Micio Mao Mao.

Sei proprio sicuro poi di voler portare la ex Yugoslavia come esempio? Non mi sembra che il paradiso Titino sia li a testimoniarne la grandezza.

Li il socialcomunismo non solo e' fallito, si e' disintegrato e nel farlo ha rifatto vedere all'Europa orrori dimenticati sin dalla seconda guerra mondiale e che si sperava non si ripetessero mai piu' nel vecchio continente.

Buona notte.

50 Stelle USA (50 stars) Commentatore certificato 03.08.10 04:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MARX HA SUGGERITO DI DESCRIVERE LA REALTÀ IN CUI SI VIVE PER POTERLA CRITICARE E CAMBIARE!

COSA DIAMINE È CAMBIATO DAI TEMPI IN CUI SCRIVEVA MARX?
UN CAZZO, QUALCHE MONARCHIA IN MENO, MA LO SFRUTTAMENTO È LO STESSO(solo "allegerito" in Occidente, mentre l'Africa viene ancora sfruttato per bene)

Roob Zarathustra, Caput Mundi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.10 03:44| 
 |
Rispondi al commento

50 Stelle USA (50 stars)

ehi coglioncello di un repubblicano perchè non parli della Jugoslavia titina e di come funzionava l'economia!

Oppure delle pressioni occidentali su Cuba!

Coglioncello prendi un'isola che rispetto alle altre del golfo, sotto controllo nordamericano, stiano come Cuba....Haiti, Santo Domingo? Ci vogliamo mettere l'intero continente sudamericano? Cuba è un modello!

La tua paranoia ti porta a preoccuparti di Cuba quando il Capitalismo anglosassone ha fatto si che lo prendesse in CULO dal CAPITALISMO DI STATO CINESE!

PREOCCUPATI MENO DI UN'ISOLA CARAIBICA(che ha da insegnare alle suoe vicine), ASCOLTA MENO VACCATE REPUBBLICANO(fascimo made in USA nel 2010) E PRENDI "DAS KAPITAL" IN MANO E LEGGI DI PIÙ!

SE SEI IGNORANTE CAZZI TUOI ALTRIMENTI CONTINUA A FARE IL SERVO COGLIONCELLO DI UN REPUBBLICANO!

Roob Zarathustra, Caput Mundi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.10 03:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ennesima ammissione del fallimento piu' totale, sebbene a denti stretti, del socialcomunismo.

*****
Raul Castro:

No reform but Cuba economy control to ease.

Cuban President Raul Castro has ruled out large-scale market reforms to revive the communist island's struggling economy.

But Mr Castro said the role of the state would be reduced in some areas, with more workers allowed to be self-employed or to set up small businesses.

Urgent measures would aim to cut the "overloaded" state payroll, he said.

[...]

He said some restrictions on issuing licences to small businesses would be lifted, and they would also be allowed to employ staff.

A scheme launched earlier this year under which some hairdressers are allowed to work for themselves is likely to be extended to many other areas, says the BBC's Michael Voss, in Havana.

Mr Castro, 79, also warned that unproductive or under-employed workers in the state sector would have to find other jobs.

"We have to end forever the notion that Cuba is the only country in the world where you can live without working," he said.

http://www.bbc.co.uk/news/world-latin-america-10834192
*****
-----------------------------------------------

Riassumendo!

Niente riforme ma il controllo dello stato sull'economia verra' ridotto, permettendo ai lavoratori di mettersi in proprio e, udite udite, assumere personale alle dipendenze.

Raul Castro prosegue dicendo che ci saranno urgenti misure per tagliare gli stipendi statali che sono in sovracarico.

Lo schema usato per permettere ai parrucchieri di lavorare in proprio agli inizi dell'anno verra' esteso anche ad altre categorie.

Coninua Castro nel dire che i lavoratori poco produttivi alle dipendenzze dello stato dovranno trovarsi un'altro lavoro.

Ma la piu' epica di tutte e':

==> "Dobbiamo mettere fine alla nozione che Cuba e' l'unica nazione al mondo dove puoi vivere senza lavorare" <==.

RAUL CASTRO

Hasta, hasta, hasta...leon, leon, leon...fiiiIIII BOOM.

Hasta de chi e hasta de la.

50 Stelle USA (50 stars) Commentatore certificato 03.08.10 02:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io penso che siamo giunti al limite.

non c'è più tempo per avere dubbi ORA.

è necessario METTERE ALLA PROVA.

Il concetto è : non credo se non vedo, ma per vedere qualcosa prima deve esistere.

METTIAMO ALLA PROVA questo movimento !

I punti da realizzare sono noti a tutti quelli che ci seguono, spieghiamoli anche agli altri, di persona, via mail, via facebook...scrivete ai giornali, parlatene al vicino...

METTIAMOLO ALLA PROVA QUESTO MOVIMENTO!

Ma sempre OCCHI APERTI! SEMPRE!

PS.
Naturalmente questa è solo la mia opinione

Notte a tutti

manuela bellandi Commentatore certificato 03.08.10 02:42| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE SEI UN GRANDE!!!!!!!

SIAMO TUTTI CON TE!!!!!!!

"è giunto il momento di prendere posizione"

gian mario vistoli, pistoia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.10 02:39| 
 |
Rispondi al commento

Il bello è anche che ti vengono anche a rimproverare che frammenti la sinistra.

E' forte questa.

Cioè, se non te lo fai mettere in quel posto sei uno scorretto e che fa il gioco dell'avversario.

Ma guarda che questi a forza di prendersi sul serio.
SONO CAPACI DI CREDERCI A QUELLO CHE DICONO!

Però quando ti SEGANO VIA allora quella non è frammentazione.
Quella no.

Serve per evitare il caos nella mente di chi li vota. Che non devono essere distratti da nulla.

E se però tu te ne vai per i kazzi tuoi non rivà bene un'altra volta PERCHE' LI HAI DISTRATTI LO STESSO! Gli ha fatto confusione.
MA A CHI?
Io vorrei sapere che elettori da nulla c'avete che basta cosi poco per mettergli confusione in testa.

E insomma quelli lì come ti muovi si distraggono e poi succede un casino che il Clown non c'ha più pubblico, l'acrobata se cade non lo salva nessuno e via cosi...

Manca solo a Prodi (Prigioniero Politico dell'ONU in missione in Africa per conto di "Dio" come i Blues Brother solo che lui è figlio Unico) e poi siamo al completo.
Ah giusto, mancherebbe pure Visco, che è latitante.

Ecco qua la situazione.

Chi proprio non ne può fare a meno può deframmentarsi su alcuni quotidiani disponibili.
Che là vi capiscono e vi confortano.

Per me io non vi capisco e nemmeno vi conforto.
Cosicchè...

Un bel problemino per chi dico io..

Su col morale che non avete ancora perso!
:))

Notte

Alex Scantalmassi √ Commentatore certificato 03.08.10 02:36| 
 |
Rispondi al commento

*****
perchè Gino Strada è stato cacciato via?
non piaceva all'ammiraglio STIRNER-MORETTI!!!!

poi se scrivo P5 BLOG , sembro matto!!!

ermannoooooooo ma vaffanculooooooooooooooo !!!
(è il ritardato del blog)

Magic Lenin, Roma
*****
------------------------------------------------

SEMBRI???

50 Stelle USA (50 stars) Commentatore certificato 03.08.10 02:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ah beh! io non sono preoccupato per nulla.
Solo un pazzo o una pazza possono votare ancora per i partiti che stanno in Parlamento.
L'Italiano non ha alternative.
E li il bello.
E' sin troppo facile.
Date retta.

Domande?
Ma dai.
DI CHE LE VANNO A FARE AL BERLUSKA LE DOMANDE!!!

O A BERSANI!!!

PERCHE' HAI STRAPPATO LA TESSERA A BEPPE GRILLO?

Mannaggia..

Meglio che non ci penso.

Mi devo distrarre..


Alex Scantalmassi √ Commentatore certificato 03.08.10 02:15| 
 |
Rispondi al commento


Notte a tutti

A domani e

Lotta normale....senza fasse male....

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.10 02:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=g3uqP2Ag4Xw&feature=related

A Survivor's Girl 03.08.10 02:04| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe ,
ora che vuoi andare in Parlamento ti tocca rispondere a qualche domanda. Fatti scrivere un bel po' di cose su economia ,politica , cultura , tecnologia e mandale a memoria. Fatti anche preparare una buona risposta quando ti chiederanno come mai , mentre elogi la rete , spedisci il tuo merchandising a casa e nei mediastore con corrieri cha fanno su e giu per l Italia . Altrimenti , caro Beppe, alla prima domanda ci fai un figura di m.

Marco V. 03.08.10 02:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma guarda che Travaglio per me non è più tanto conservatore, senti qua:

Il Pubblico Ministero cerca la verità, non la condanna (espandi | comprimi...lo tengo)
Il suo obiettivo è la verità, verità che verrà accertata dal giudice, ecco perché devono far parte della stessa carriera, perché devono formarsi entrambi non alla cultura della polizia, ma alla cultura dell’imparzialità.
Devono saper giudicare le prove, saper giudicare le persone, saper distinguere i colpevoli dagli innocenti e saper distinguere quelli sui quali ci sono le prove e quelli sui quali forse c’è il sospetto che siano colpevoli ma non ci sono le prove e quindi non possono essere condannati,
....non è vero che il PM è l’Avvocato dell’accusa come ripete Berlusconi, l’Avvocato dell’accusa non esiste nel nostro ordinamento e meno male che non esiste perché se viene preso un innocente, il PM ha il dovere di scoprirlo innanzitutto lui, prima ancora del giudice, prima ancora di portarlo davanti a un Tribunale che il tizio è innocente, è una tutela per noi cittadini, il vero garantista vuole un PM con la cultura del giudice, vuole un PM che la chiude subito un’inchiesta se si rende conto che i poliziotti hanno preso la persona sbagliata, poi può sempre sbagliare e è per questo che abbiamo vari gradi di giudizio e non è che ogni grado di giudizio, se cambia il giudizio da un grado all’altro, ...e allora è un casino.

Saluti

Alex Scantalmassi √ Commentatore certificato 03.08.10 01:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Coccaglio (Brescia) "Leghisti e caporali" l’affare del traffico di badanti tra Italia e Albania

(...)

"C'è una agenzia a Brescia:ci si rivolge per ottenere il personale infermieristico e l'agenzia a sua volta interpella un suo referente (lo possiamo definire un caporale?. Questo "signore" si reca in Albania dove ha un ufficio, da qui attraverso un fitto carnet di indirizzi e conoscenze presso le scuole che formano le infermiere (...) inizia per cosi dire le ricerche.
Scovare i nominativi delle possibili "reclute" o vittime..

Giovani, donne o uomini vengono interpellati in vario modo,tramite conoscenze, per telefono o per l'intermediazione delle famiglie o con il semplice passaparola o reperiti con inserzioni ad hoc, si sbandiera enfaticamente una offerta di lavoro in un contesto ambientale in cui esso appare istantaneamento ammantato del mirabolante fascino del miraggio, fatto abbastanza scontato,è un classico di queste situazioni.

Fino a qui tutto "bene".

Un po' meno bene, direi ignobile quando si passa ad illustrare le condizioni di lavoro, le promesse: un alloggio (foto) con piscina, uno stipendio minimo 2700 Euro mensili e ciliegina sulla torta le mirabolanti leggende metropolitane sul vecchietto che lascia tre appartamenti alla sua affettuosa badante...

Allettante non è vero ?

Però per poter usufruire di tutto questo ben di "dio" bisogna versare una somma di 3000 Euro.

Partecipare ad uno stage preparatorio sugli usi e costumi dell'Italia e sulla lingua a carico naturalmente delle reclute; inutile dire che gli stage sono gestiti in prima persona dagli stessi reclutatori,una formazione abborraciata, approssimativa e infine tutti i documenti del caso ottenuti da intrallazzi e relazioni privilegiate sin dentro le amministrazioni comunali leghiste!...

http://www.bresciapoint.it/informazione/872-coccaglio-brescia-qleghisti-e-caporaliq-laffare-del-traffico-di-badanti-tra-italia-e-albania.html

manuela bellandi Commentatore certificato 03.08.10 01:18| 
 |
Rispondi al commento


De rica , non hai capito una mazza ; ne di come funziona il blog , nè del tutto...

CAPRA !

il tuo problema è che te trombi poco , applicati

meno grigliate e per l'illuminazione ci pensa
Enel

Nè ci perdo piu' di tanto tempo...

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.10 01:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@50 balle

Kabul, 1 agosto 2010 - Centinaia di civili dell'Helmand protestano contro le truppe d'occupazione dopo la strage di 52 civili uccisi a Sangin (ITN)

http://it.peacereporter.net/videogallery/video/12219

gatta in calore Commentatore certificato 03.08.10 00:53| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Improvviso il mondo è catarsi.



s p 03.08.10 00:50| 
 |
Rispondi al commento

OT
ragazzi......forse ci siamo.....preparate le monetine!!! (quelle da 2 euro sono più pesanti, remember!!!)

La notizia arriva da Firenze: la procura che indaga sulle stragi del '93 ha prorogato i termini e ha iscritto al registro degli indagati «un'altissima personalità politica di governo». Per tutto il giorno Silvio Berlusconi ha alternato le telefonate tese a neutralizzare il voto dei finiani su Caliendo a quelle, molto più nervose, ai suoi avvocati in parlamento e fuori.

Paolo Cicerone, ★★★★★ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.10 00:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gentili Travaglio e Grillo, premesso che sono dalla vostra parte e che sono per lo strumento delle intercettazioni, vi propongo il seguente questito:
Quando un cazzo di giudice rovina la vita ad un persona che cosa pensate si debba fare?
Paga di persona per l'errore?
Viene rimosso dalla carriera?
Una pacca sulla spalla?
Vi saluto e ringrazio.

Olim palus 03.08.10 00:43| 
 |
Rispondi al commento

Una buonanottata gente che il caldo pare sia tornato prepotentemente ...

'Nanotte.

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.10 00:42| 
 |
Rispondi al commento

Ci son serate che te lo chiedi se è vero che in Italia è così o no.Ti chiedi se è vero che siamo fatti così, plasmati da una morale cattolica che ha tolto nerbo alla spina dorsale di tutti noi.
Abituati a perdonare, abituati a lavare un peccato dopo l'altro con la "grazia di Dio" che t'assolve nel confessionale colle parole di "zi prevt'", siamo giunti alla fase finale della parabola.Oramai rivoltata la giustizia, in Italia chi delinque ha il favore di Dio e chi va verso la Legge ha il baratro degli inferi di fronte.
Se tale morale non ha fallito, può voler dire una sola cosa; che anche la morale, per l'appunto, s'è rovesciata e oramai, come scritto pocanzi, la Legge va e dice cose che non vengono ascoltate o seguite da alcuno.
Il guaio è che solo un'azione dolorosa può, oramai, rimettere in sesto la cosa.
Probabilmente la maggior parte di coloro che sono qui non vedranno la parola fine di tutto ciò, ma ritengo che la strada percorsa, esaurite scorciatoie e vie traverse e quelle parallele, ha imboccato il senso unico dell'"uscita dolorosa" e ciò che sarà sarà.Colui che è preposto per riordinare il caos è gia nato e sta sicuramente insieme a noi, disconosce il suo destino, ma sarà colui il quale avrà lo scettro di tale immane lavoro.
Noi tutti, nel contempo, siamo parte di questa grande recita e, come da copione, stiamo arrangiando questa opera in più atti da "bravi" sudditi professionisti.
Nel frattempo spero con tutto me stesso che la morale che ha portato a tale disastro scompaia con i suoi cattivi e disattenti profeti, affinchè una etica più nuova(ma sempre e mortalmente vecchia)e soprattutto laicissima, ne prenda il posto.
Non me la sento di avercela con chissà chi, spero solo che in un certo tempo si possa consegnare ai nostri figli, se non un'Italia migliore, un qualcosa che abbia il sapore migliore di prima.
'nasera a tutti.

P.S.:Antò, ho riflettuto che probabilmente dovresti darti una calmata. E non credo tu ci conosca uno ad uno come affermi...Proprio no.

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.10 00:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alla faccia del PD....................e gia' mi avete rifiutato........ ora vi dimostro di che pasta sono fatto........ mi avete preso troppo sul comico........ora il comico Grillo vuole fare sul serio e di brutto,vi fara'vedere sorci verdi gialli,marroni come la merda.sconguassera'tutto il sistema che regna a Montecitorio.........

gaeta carinucci roberto, roberto Commentatore certificato 03.08.10 00:37| 
 |
Rispondi al commento

Mettermi a dialogare con degli idioti?

Forse chi ci ascolta potrebbe non notare la differenza!

E ho detto tutto.

buona notte a tutti


*Obama: "Nuova Alba" in Iraq

Comincia la fase del disimpegno.

Dalla fine di agosto rimarranno nel Paese 50mila soldati americani impegnati nell'addestramento delle truppe locali.*

http://www.repubblica.it/esteri/2010/08/02/news/nuova_alba-6027053/?ref=HREC1-1
------------------------------------------------

E dal Dicembre 2011 non ci dovrebbero essere piu' truppe Americane in Iraq.

Dico dovrebbero perche' sono promesse da Obama, serve il beneficio d'inventario.

Alla faccia di chi ci vuole in Iraq per il petrolio.

PRRRRRRRRRRRRRR!!!

50 Stelle USA (50 stars) Commentatore certificato 03.08.10 00:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

“LA TROTA SBRISOLONA”

Preparazione

Prima di tutto pulite la pelle dalle setole più grandi e bruciate sul fuoco le rimanenti. Lavatela, asciugatela e infilzatelo nello spiedo sul fuoco ad una distanza di circa mezzo metro. Prima di iniziare a girarlo, fatela cuocere nella parte della pancia.
Poi iniziate la fase della cottura omogenea, durante la quale dovrete girare lo spiedo e irrorare di tanto in tanto la torta
con il lardo sciolto e gli aromi utilizzati per la marinatura. Ricordatevi anche di salarlo e peparlo prima del termine della cottura.

A parte tritate non troppo finemente le mandorle tenendone da parte una manciata intere e con la pelle per la guarnizione finale della trota sbrisolona.
In una terrina capiente mettete, la farina, le mandorle pelate e non macinate, il burro, lo strutto, la vanillina, la scorza del limone e i due tuorli d’uovo, lo zucchero (ad eccezione di un paio di cucchiai); lavorate velocemente tutti gli ingredienti per amalgamarli ma senza compattarli.

Imburrate una trotiera di almeno 25 cm di diametro, meglio se di quelle in alluminio usa e getta a bordo basso, perché sarà più facile togliere la trota al termine della cottura senza romperla.
Distribuite l’impasto a pioggia sulla tortiera cercando di sbriciolarlo con le mani il più possibile: l’impasto non deve assolutamente essere compattato sul fondo.

Quando avrete terminato di distribuire l’impasto nella trotiera, guarnite la trota con le mandorle che avrete precedentemente tenuto da parte.

Cuocete nel forno a 180° per circa un’ora, poi lasciatela raffreddare e staccatela dalla trotiera facendo attenzione a non romperla: cospargete la trota sbrisolona con lo zucchero avanzato e servitela.

Prima di servirla, ben calda, affettatela e presentatelo su un piatto di portata, decorando il piatto con un rametto di mirto.
Si può mangiare anche freddo.

Paolo R. Commentatore certificato 03.08.10 00:16| 
 |
Rispondi al commento

“LA TORTA SBRISOLONA”

Preparazione

Prima di tutto pulite la pelle dalle setole più grandi e bruciate sul fuoco le rimanenti. Lavatela, asciugatela e infilzatelo nello spiedo sul fuoco ad una distanza di circa mezzo metro. Prima di iniziare a girarlo, fatela cuocere nella parte della pancia.
Poi iniziate la fase della cottura omogenea, durante la quale dovrete girare lo spiedo e irrorare di tanto in tanto la torta
con il lardo sciolto e gli aromi utilizzati per la marinatura. Ricordatevi anche di salarlo e peparlo prima del termine della cottura.

A parte tritate non troppo finemente le mandorle tenendone da parte una manciata intere e con la pelle per la guarnizione finale della trota sbrisolona.
In una terrina capiente mettete, la farina, le mandorle pelate e non macinate, il burro, lo strutto, la vanillina, la scorza del limone e i due tuorli d’uovo, lo zucchero (ad eccezione di un paio di cucchiai); lavorate velocemente tutti gli ingredienti per amalgamarli ma senza compattarli.

Imburrate una trotiera di almeno 25 cm di diametro, meglio se di quelle in alluminio usa e getta a bordo basso, perché sarà più facile togliere la trota al termine della cottura senza romperla.
Distribuite l’impasto a pioggia sulla tortiera cercando di sbriciolarlo con le mani il più possibile: l’impasto non deve assolutamente essere compattato sul fondo.

Quando avrete terminato di distribuire l’impasto nella trotiera, guarnite la trota con le mandorle che avrete precedentemente tenuto da parte.

Cuocete nel forno a 180° per circa un’ora, poi lasciatela raffreddare e staccatela dalla trotiera facendo attenzione a non romperla: cospargete la trota sbrisolona con lo zucchero avanzato e servitela.

Prima di servirla, ben calda, affettatela e presentatelo su un piatto di portata, decorando il piatto con un rametto di mirto.
Si può mangiare anche freddo.

Paolo R. Commentatore certificato 03.08.10 00:14| 
 |
Rispondi al commento


GIULIA , DE RICA QUALE E' IL VOSTRO XAZZO DI PROBLEMA ?

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.10 00:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il programma elettorale del movimento a 5 stelle. 1)Grillo deve incentrare gli sforzi elettorali per convincere tutto il popolo degli astenuti che sono la bellezza di un buon 35% e per far questo deve promettere di eseguire il programma citato nel blog,promettere di non fare alleanze future.

gaeta carinucci roberto, roberto Commentatore certificato 03.08.10 00:10| 
 |
Rispondi al commento

Dice:- Fini ha come eroe guida il giudice BORSELLINO principe della legalità e trasparenza e giustizia...

Risponde:-Fini ha sulla coscienza il pestaggio del G8,
era lui in questura a dirigere le operazioni.

******
Permettetemi di aggiungere che.....

-Fini ha sulla coscienza tutte le LEGGI VERGOGNA che S.B. è riuscito a Farsi per sfuggire ai Processi.
Possibile che solo adesso(dopo 16 anni di 90°, di strapotere e di INDEGNITA')Fini abbia capito che S.B. stava oltrepassando anche il RUBICONE della Legalità e così non gli ha permesso di DISTRUGGERE tutti quei "guadi"(lodi e Sbrodi, Impedimenti e Ddl) che si stava costruendo intorno a sè per NON FARSI PROCESSARE!

"Semplicemente e siffattamente" -come dice CETTO Laqualunque-
-"NUN C'E' Chiù PILU per tutti!"

"La LEGALITA' o c'è sempre ..oppure non è legalità!
Non c'è legalità ad INTERMITTENZA!"

"Se per Fini l'eroe guida è il giudice BORSELLINO principe della legalità, trasparenza e giustizia...
avrebbe dovuto esserlo sempre, anche prima, durante e dopo,e NON solo ADESSO!
Siamo allo SFACELO Morale ed anche FINI ha le sue responsabilità.

Adesso ancora di più perchè deve dimostrare di ESSERE CREDIBILE e COERENTE.

Staremo a vedere che giochi faranno.
Noi aspettiamo sulle rive del Rubicone.
Qualcuno annegherà e qualcun altro si salverà.
Chi getterà la ciambella al Nano?
Chi sarà trascinato dalla corrente?
Chi vivrà vedrà!

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.10 00:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

50 stelle attento, visto che dove vivi tu c'è la pena capitale non vorrei che per sbaglio ti potesse succedere di finire ingiustamente sulla sedia elettrica, sarebbe davvero un peccato. O nella migliore delle ipotesi che finissi sotto i ponti visto con quanta facilità si può passare dalla ricchezza all'accattonaggio dalle tue parti.

Carlo Antani Commentatore certificato 02.08.10 23:48| 
 |
Rispondi al commento

Ti rispondo con il mio articolo http://www.blogdialain.com/2010/08/02/travaglio-e-le-statistiche-giudiziarie/ che è sincero e schietto, come la birra ....

Alain B 02.08.10 23:40| 
 |
Rispondi al commento

Lo dico e lo ripeto anche per i leghisti di m.che navigano su questo blog.
Il celebroleso è tra i politici più ascoltati e seguiti al nord.L'ignoranza dilaga al nord (basta vedere chi viene votato), la leganord purtroppo dilaga al nord, MOLTO spesso le tre cose coincidono.Domandarsi cosa potrebbero fare di lavoro senza la politica i parlamentari leghisti no vero?
La verità e che la lega più degli altri partiti è scesa in politica per far soldi!http://www.repubblica.it/2006/a/sezioni/economia/banche35/fioraniaipm/fioraniaipm.html
Un esempio su tutti:Umberto Bossi da Cassago Magnago, provincia di Varese. Una vita da film. Ha fatto tre feste di laurea senza essersi mai laureato. Alla prima moglie racconta di essere un dottore, si finge medico dell’ospedale Del Ponte di Varese. La storia va avanti per mesi. Quando lei scopre che è tutto inventato chiede il divorzio. Qualche anno dopo l’Umberto porta anche la madre all’università di Pavia per la consacrazione ma non la fa assistere alla cerimonia: è la solita balla, lui ormai c’è abituato. All’Università per qualche anno c’era stato. Pochi esami, parecchi guai ma anche l’incontro che aveva cambiato la sua vita: quello con la politica.La Lega lombarda, i primi assessori comunali eletti in Veneto e Lombardia.Bossi cavalca Mani pulite e l’insoddisfazione del profondo Nord. Non sarà laureato ma è scaltro l’Umberto. Lavora sull’immaginario collettivo, capisce prima di tutti che l’immigrazione sposta una marea di voti che la gente ha una paura fottuta. Poi c’è il folklore: Pontida, miss Padania, la Lega che ce l’ha duro, Roma ladrona, i comizi in canottiera. La Prima repubblica crolla, nel Paese regna la confusione, il momento è propizio. Bossi alza il tiro. Annuncia la secessione, crea il Parlamento del Nord, progetta di avanzare “città per città con le baionette” è così via...
LEGHISTI INVIDIA LA MIA? NO SOLTANTO NON VOGLIO ESSERE RAPPRESENTATO DA GENTE COME VOI. CHIARO ?
PS:SECADEILGOVERNO PRONTA LATORTA PERFESTEGGIARE

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.08.10 23:37| 
 |
Rispondi al commento

PREGO PROCEDERE ALLA CANCELLAZIONE!!
lenin
e infatti il commento molto scomodo di quello lo sfascio, con 18 voti, sta sparendo.
leggetelo, prima che sia troppo tardi.
20 sorci si sono impadroniti del blog...

ermanno . Commentatore certificato 02.08.10 23:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Bernarda Alba

Fammi capire, vi offendete se vengono riproposti i vostri commenti?

Cioe' vi offendete alle vostre stesse parole?

Tu pensa gli altri!

50 Stelle USA (50 stars) Commentatore certificato 02.08.10 23:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non discutere mai con un idiota, la gente potrebbe non notare la differenza?
Mah!
...
Siccome mi hanno imposto di non intervenire più politicamente non scrivo ma penso.
...
ma ma ma non ha detto che è vietato essere
comunisti! ha solo detto che il MoVimento è ne' di destra e ne' sinistra!
...
Un saluto e un abbraccio a chi non ha paura di fare e ricevere critiche.
A tutti gli altri, buona fortuna, ne avete bisogno anche più dell'umiltà.
...
In un sogno di una notte di piena estate (non mezza) mi sono imbattuto con il Capo Guida di… Overland,.
.....
qui se c'è un imbecille pezzo di merda guerrafondaio col culo degli altri
SEI TE!!
SOTTOSPECIE DI SURROGATO D'"UOMO"
.....
i potesse fare il trapianto di cervello si accetterebbero donazioni in suo favore.
.....
una cosa è certa...
non siete ideologicamente compatibili, non resta che basare il vostro rapporto sul rispetto reciproco.

^_^
.....

Calma ....internet è piena di ricostruzioni , finzioni , esagerazioni ....fino ad arrivare al cinema e ai libri....una sorta di Kolosimo , fantastoria , fantaarcheologia ....qualche balla spaziale...
--------
Chi lavora bene dà fastidio
sopratutto se lavora sodo
........
IL MIO PROGRAMMA SE MI ELEGGETE:

1) TUTTI I PROFITTI DERIVANTI DA ILLECITI, CORRUZIONE ECC.. COMPIUTI NEGLI ULTIMI 60 ANNI VERRANNO CONFISCATI !
.........
sara' ma internet e' libero....per ora , i libri di storia sono di editorie private...., la scuola e' il primo posto su cui agisce la massoneria.... quella vera ....
........
Se avete critiche fatele
Se avete dubbi, chiedete
Se avete certezze non rompete.
.........

stronzate!
io sono cedenni che mi vesto di rosso, e non batto chiodo!

BUONASERA, SBULLONATO POPOLO!
....
Ripetere le cose è fastidioso, dà l'idea di perdere tempo.
....
Repetita juvant?
...

una giornata di blog , alcuni frasi pescate un po' a caso , alcune mie .
Per cambiare il mondo ...un po' creativi... bisogna essere ...

Buona serata a tutti

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.08.10 22:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ABRUZZO
Sisma, arrestato per tangenti esponente Pdl
Si dimette la figlia, assessore a Protezione civile
In manette altre tre persone. L'accusa è di attività illecita per ottenere vantaggi in atti connessi alla ricostruzione dopo il terremoto del 6 aprile 2009
---------------------

Questi bei personaggi andrebbero messi a togliere le macerie del terremoto con le mani e le carriole.

DELINQUENTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.08.10 22:45| 
 |
Rispondi al commento

@ 50 STARS

RISPOSTO IN:

Max Stirner Commentatore certificato 02^08^10 15^55


Gara per l'alta velocità, AnsaldoBreda-Bombardier miglior punteggio

(Adnkronos/Ign) - Il raggruppamento italo-canadese ha totalizzato il punteggio più alto rispetto alla concorrente Alstom nella gara bandita da Trenitalia per la fornitura dei nuovissimi 50 treni ad alta velocità.
Oltre 1,5 miliardi il valore della commessa.

*****

Pensare di investire nella manutenzione dei binari invece di sparare treni in orbita, no eh?

silvanetta* . Commentatore certificato 02.08.10 22:31| 
 |
Rispondi al commento

Roma - (Adnkronos/Adnkronos Salute) -
Agli occhi femminili i rappresentanti del 'sesso forte' sembrerebbero più ricchi e potenti se indossano qualcosa di rosso.
Lo rivela uno studio della Rochester University (Usa).
Non per nulla i regnanti di Cina, Giappone e antica Roma utilizzavano vesti color porpora.

stronzate!
io sono cedenni che mi vesto di rosso, e non batto chiodo!

BUONASERA, SBULLONATO POPOLO!


tutti a cesena.
facciamo impallidire i politici,
seppelliamo l'umore dei veltroni,casini,berluscpork,bersani.

non cazzegiamo. il 25 e il 26 settembre presentiamoci all'appello.
woodstock .

al casula, cagliari Commentatore certificato 02.08.10 22:23| 
 |
Rispondi al commento

e anche oggi nulla sulla massoneria......ma niente niente tu e marcuccio siete "fratelli"????

domenico andria 02.08.10 22:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gli italiani hanno sempre delegato agli altri i propri doveri, un popolo allevato con le televisioni del nano ed una TV di stato indegna del proprio compito, i pensionati di oggi non sono gli stessi che ci raccontavano gli orrori della guerra,
hanno paura della propria ombra e dei propri simili, lasciandosi abbindolare dalle buffonate vomitate a turno da politicanti senza scrupoli, nelle televisione del Rè e non solo, diciamo pure 6 su 6.Cosi con le loro paure rimangono rinchiusi in casa, arricchendo la propria cultura con le tv del venditore di sogni.Quando si risveglieranno dal terpore perchè la pensione non e stata accreditata, sarà troppo tardi... (POPOLO BUE)

bachisio goddi 02.08.10 22:17| 
 |
Rispondi al commento

I commenti stanno diventando sempre più lunghi, prolissi e autoreferenziali.
E, quindi, pochi hanno il tempo e la voglia di leggerli.
Sarebbe auspicabile una maggior capacità di sintesi e una minore retorica scontata.

Paolo T. Commentatore certificato 02.08.10 22:08| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Repetita juvant?

*****
[...]

Sig. Plinio, alla seconda riga della sua replica mi sono fermato... reputo inutile e ridicolo procedere nelle lettura del resto.

[...]

Non m'interessa più esserlo se lei, che appunto si fregia di tale nominia e OSA porsi in cattedra,

[...]

Le sue elugubrazioni fantapolitiche, quelle sì obsolete e inefficaci se non devianti, si sono soffermate solo su chi PENDE a sinistra, e questo la rende molto sospetto ai miei occhi.

Lei non cerca condivisione per cambiare il sistema, non mi faccia ridere la prego, lei s'inerpica in ardite scalate pseudo-intellettuali glissando sulla natura dello spazio in cui ci ritroviamo per venire a scassare i coglioni ai compagni.

[...]

A lei, egr. Colitta, le diedi del cattomunista e si produsse in una reazione assai scomposta... "dare del cattocomunista a me?"...

a posteriori riconosco il mio errore, lei va molto oltre, è la mente di questo sotterraneo magma che che trascina gli inconsapevoli nelle fauci del serpente... lei sa cosa sono le "UOVA DEL SERPENTE" e si ritenga dunque complice di questa deriva.

La mia conclusione?

LEI E' UNO DEL SISTEMA, di questo sistema... tutti sanno che le teorie marxiane sono il colostro del capitale: studiare il nemico per poterlo combattere, e possibilmente abbattere.

[...]

per la morte del movimento sarà più dura, certo, quando si materializzeranno le forze virtuali, la simbiosi tra grillismi e berlusconismo dovrà necessariamente venire alla luce.

E lei lo sa, ma lo sa talmente bene che non potrà negare di essere stato arruolato, in virtù delle sue conoscenze marxiane, alla guerra contro i proletari di tutto il mondo.

SuDeRica NonSiPuò, Rm 01-08-10 03;30

AKA, Alias Giorgio Sodano
*****
------------------------------------------------

Non discutere mai con un idiota, la gente potrebbe non notare la differenza?

Mah!

50 Stelle USA (50 stars) Commentatore certificato 02.08.10 22:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUANTOOOOOOOOOOOOOOOOOO MANCAAAAAAAAAAAAAAAAAA ?!?!?!?!?!?!

luca a., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.08.10 22:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Flavio blueOyster
(ma sì, mettiamolo in chiaro!)

forse i primi a meravigliarsi del successo della manifestazione sono stati proprio loro!
ovvio che NON tutti quelli che parteciparono al No-Bday erano dei Viola e ci mancherebbe
c'era tanta ma tanta gente che semplicemente nonne poteva più di porcate!
(vennero anche persone che conosco che forse erano anni che non andavano a una manifestazione..)

Io comunque nella potenza della RETE - blogs, social networks ecc. usati bene, oltre che nel TAM TAM di mail e sms, ci credo!!

Paola Bassi Commentatore certificato 02.08.10 21:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@@ AnSia NewSSS:Ma cùsa l'é il buffett dinner? @@

I senatori del PDL,rimasti con berlusKazz e Gasparri,in questo momento sono impegnati in un "buffet dinner".
##
Fra una portata e l'altra verrà a loro presentato in anteprima il nuovo manifesto elettorale del PDL.
Il manifesto sarà un manganello incrociato ad una lupara.Ambedue i simboli saranno sovrastati dalla scritta:"Dio lo vuole".
##
Detto manifesto sarà presentato ai telespettatori italiani in Settembre grazie ad uno spot che sarà prodotto da Mediaset e dall'antico "Istituto Luce".
Cam.(L'inviato non invitato al buffet dinner.Ma cùsa l'é el buffet-dinner?)
P.s.
Ai contestatori di questa "santa decisione" verrà imposto l'olio di ricino marca:"DUX",oltre al profumatiSSSimo dopo barba:"BOTTE della madonna".

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 02.08.10 21:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La cosa più scandalosa è che la gente non se ne accorga. Se andassimo di nuovo alle elezioni vincerebbe di nuovo lo psiconano.
Va bene il "PD -L" che fa i tramacci sottobanco con la destra, ma la gente di "sinistra" si svegli ed invece di supportare il PD sempre e comunque, seguendo la logica del meno peggio, voti i partiti alternativi; e invece no.
E va bene la TV di regime ma anche lì è la gente che la supporta, se c'è il GF è perché la gente lo guarda e gli piace, questo è un indicatore di come siamo messi a livello di "intelligenza sociale".
E poi bisogna essere proprio dei lobotomizzati per non accorgersi di come Silvio ce lo stia mettendo nel c*lo a tutti quanti.
Mi chiedo cosa debba fare ancora perché la gente finalmente si accorga e smetta di votarlo?
Se lo fotografassero mentre stringe la mano a un mafioso e gli passa una bustarella cosa direbbero? "Ah ma è un fotomontaggio".
Bisogna creare una linea di demarcazione netta tra gli italiani che meritano la legalità, e quelli che con il loro supporto remano contro. E prima di sconfiggere berlusconi bisogna in qualche modo sconfiggere quell'italia qualunquista, ignorante e superficiale (a destra come a "sinistra"), altrimenti dopo berlusconi ce ne sarà un altro ancora peggio e gli italiani saranno di nuovo lì ad adularlo.
Riportiamo l'ordine nella selezione naturale, sino ad ora sono stati selezionati i furbi perché ricchi e opportunisti, a discapito degli italiani onesti e lavoratori, e magari laureati per merito con tanti sacrifici. Bisogna rivoltare la situazione, altrimenti ci involveremo ancora di più invece di progredire (e siamo già a livello di scimmie parlanti).

Web Keywords 02.08.10 21:44| 
 |
Rispondi al commento

Stasera su la 7 la Serracchiani era molto felice sul fatto che anche Grillo come il Pd sia contrario alle elezioni anticipate ma favorevole a un governo tecnico che pensi alla crisi dell'Italia, a una nuova legge elettorale, a leggi sul conflitto di interessi.....che sia una mano tesa al Movimento 5 stelle?....Non tutto il pd è marcio dopo tutto....

Mary C., Senigallia Commentatore certificato 02.08.10 21:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CIAO BEPPE E MARCO TRAVAGLIO,
MA QUANTE SE INVENTANO PUR DI FARLA FRANCA,MA QUANTE,ANCHE LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE DI PM E MAGISTRATO COME SALAZAR,IL DITTATORE DEL PORTOGALLO,BEH NOI IN ITALIA ABBIAMO IL NONNO PSICONANO BERLUSCONI NON C'E' MOLTA DIFFERENZA......
ALVISE

alvisea fossa, nervesa della battaglia Commentatore certificato 02.08.10 21:26| 
 |
Rispondi al commento

Un saluto e un abbraccio a chi non ha paura di fare e ricevere critiche.
A tutti gli altri, buona fortuna, ne avete bisogno anche più dell'umiltà.

Cristina M 02.08.10 21:17| 
 |
Rispondi al commento

Ma se abbiamo la miglior giustizia in europa e gli altri vogliono adeguarsi al nostro sistema ....perchè cambiarlo?

Ma tutto il ragionamento che ha fatto Travaglio possibile che non lo faccia il MINISTRO della GIUSTIZIA?

Bha! a me pare evidente che di giustizia ne capisce più Travaglio che alf-ano.

Non perchè ho la puzza sotto il naso ma se la cosa e chiesta dal berluska .......vuol dire che pulita non è! Ed è evidente!
E falla finita berluscò fatti processare!

mario l., bari Commentatore certificato 02.08.10 21:12| 
 |
Rispondi al commento

Propongo che in occasione che a tutti i comizi e dibattiti dei soliti politici la gente inizi a ribellarsi ,rotolandosi a terra e ridere a crepapelle :sarà un modo come un'altro per sfuggire ad una politica oltraggiosa.ridete ridete anche se i tempi non sono da ridere.dopo ForzaITALIA FORZAGRILLO

enrico rondelli 02.08.10 21:10| 
 |
Rispondi al commento

Ma io mi domando e dico...

Come può avere il coraggio di ricattare gli altri per qualche inezia sconfinata forse nella lieve illegalità, uno come il MAFIO-BA-NANO di Arcore che DI SCHELETRI NEGLI ARMADI NE HA COSI' TANTI CHE CI VORREBBERO SEI TIR PER CONTENERLI TUTTI.

MA NON TEME CHE QUALCUNO DI QUELLI CHE VORREBBE RICATTARE LUI UN BEL GIORNO SI SCOCCI E COMINCI AD APRIRGLIELI TUTTI QUEGLI ARMADI?

COMINCIANDO COL CHIEDERE AL RINCOGLIONITO DI GEMONIO CONTO E RAGIONE DELLE SUE PASSATE ACCUSE AL BA-NANO SULLE SUE FREQUENTAZIONI MAFIOSE? SULLE SUE FORTUNE MAFIOSE E VIA CANTANDO?...

Dino Colombo Commentatore certificato 02.08.10 21:02| 
 |
Rispondi al commento

rif.http://stille.blogautore.repubblica.it/2010/08/02/la-rivolta-delle-zucche/
Da Max Stille [su Repubblica.it]
A tema “Società Trasparente”
*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°
Vedi URL
@#@#@#@#@

CordialSalutto,
Sergio Conegliano

Sergio Conegliano 02.08.10 20:57| 
 |
Rispondi al commento

Era inevitabile prima o poi la rivolta di Gianfranco Fini. La frammentazione del Popolo della Libertà era nell’aria per una semplice ragione: la visione autocratica di Berlusconi (che Fini chiama benignamente “aziendale”) dove comanda un uomo solo e gli altri obbediscono ciecamente è totalmente incompatibile con la democrazia. Berlusconi ha potuto fare così grazie alla sua ricchezza quasi sterminata.

E’ stato in grado più o meno di “comprare” centinaia di deputati e senatori. Dico comprare non nel senso di pagamenti illegali, anche se non si escludono: ricordiamoci il richiamo di Umberto Bossi, ora alleato di quello che chiamava il “mafioso di Arcore” e “Craxi con la parrucca,” aveva denunciato che Berlusconi stava letteralmente comprando decine di deputati per salvare la sua maggioranza nel 1994. Ma centinaia di deputati dipendono direttamente o indirettamente da Berlusconi in mille modi: molti sono dipendenti o ex-dipendenti delle aziende del premier, altri sono avvocati, consiglieri finanziari, hanno rubriche con i suoi giornali, consulenze, contratti con le sue televisioni e sono semplicemente personaggi mediocri che mai potrebbero aspirare a stare nel Parlamento senza l’appoggio del Cavaliere.

http://stille.blogautore.repubblica.it/2010/08/02/la-rivolta-delle-zucche/?ref=HREA-1

Dino Colombo Commentatore certificato 02.08.10 20:55| 
 |
Rispondi al commento


Ed i 500 euro vanno come un treno...

http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/08/02/e-boom-per-le-banconote-da-500-euro-cosi-si-aggira-la-crisi-favorendop-il-crimine-organizzato/46904/

Il signor agio va sempre più su.

E chi ci rimette siamo e saremo sempre noi tutti.

Meditate blogghers !!

Maurizio Longo 02.08.10 20:54| 
 |
Rispondi al commento

Da La voce dell'Italia Onesta

Io sono fondatore/amministratore di una pagina facebook, diversi gruppi hanno postato qui i loro link e non ci siamo mai permessi di rispondere:"non siamo una bacheca pubblicitaria". Il motivo? Per un piccolo gruppo di poche persone i cui amministratori stanno davanti al Pc 10 ore al giorno, magari disoccupati tra un colloquio e l'altro come faccio io, per creare qualcosa senza soldi e solo con la propria volontà, sentirsi dire che un piccolo spazio preso per farsi conoscere in uno spazio che dovrebbe essere affine al tuo è un fastidio da la stessa sensazione di una coltellata al cuore. Naturalmente considerato che il link non era postato una volta ogni 2 minuti ma una volta ogni 3 - 4 giorni.
Come se cercassi di sussurrare ad un fratello(dateci una mano) e questo invece di dirti MA CERTO! siamo sulla stessa sponda ti dicesse, mi hai rotto i coglioni Grazie.
Il grazie poteva anche essere evitato.
Allora ho deciso di provocare con un vaffanculo come si direbbe a un amico dal quale ti sei sentito tradito.
Risposta:
I Nostri amministratori Kevin e Valerio sono stati ricattati in quanto il Movimento Antiberlusconiano (facile trovare 90mila contatti con la parola antiberlusconiano) li ha minacciati.
O se ne vanno dalla pagina che ho fondato, dalla Vostra pagina, o non gli avrebbero più sponsorizzato Il Tulipano, web magazine free fondato da Kevin(bellissimo per altro vi invito a leggerlo).
Bene Kevin se ne va.

Io? Ho solo tanta voglia di lasciare.

p.s.Da un mese ci facciamo il culo per dar voce alle persone oneste e non abbiamo trovato un di aiuto da parte di nessuno che ci potesse dare un poco di visibilità.

Luca Gianantoni, Assisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.08.10 20:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ sfacia ,er come se chiama.

'Nasera.

il fatto (quotidiano), Roma Commentatore certificato 02.08.10 20:46| 
 |
Rispondi al commento

Lo dico e lo ripeto anche per i leghisti di m.che navigano su questo blog.
Il celebroleso è tra i politici più ascoltati e seguiti al nord.L'ignoranza dilaga al nord (basta vedere chi viene votato), la leganord purtroppo dilaga al nord, MOLTO spesso le tre cose coincidono.Domandarsi cosa potrebbero fare di lavoro senza la politica i parlamentari leghisti no vero?
La verità e che la lega più degli altri partiti è scesa in politica per far soldi!http://www.repubblica.it/2006/a/sezioni/economia/banche35/fioraniaipm/fioraniaipm.html
Un esempio su tutti:Umberto Bossi da Cassago Magnago, provincia di Varese. Una vita da film. Ha fatto tre feste di laurea senza essersi mai laureato. Alla prima moglie racconta di essere un dottore, si finge medico dell’ospedale Del Ponte di Varese. La storia va avanti per mesi. Quando lei scopre che è tutto inventato chiede il divorzio. Qualche anno dopo l’Umberto porta anche la madre all’università di Pavia per la consacrazione ma non la fa assistere alla cerimonia: è la solita balla, lui ormai c’è abituato. All’Università per qualche anno c’era stato. Pochi esami, parecchi guai ma anche l’incontro che aveva cambiato la sua vita: quello con la politica.La Lega lombarda, i primi assessori comunali eletti in Veneto e Lombardia.Bossi cavalca Mani pulite e l’insoddisfazione del profondo Nord. Non sarà laureato ma è scaltro l’Umberto. Lavora sull’immaginario collettivo, capisce prima di tutti che l’immigrazione sposta una marea di voti che la gente ha una paura fottuta. Poi c’è il folklore: Pontida, miss Padania, la Lega che ce l’ha duro, Roma ladrona, i comizi in canottiera. La Prima repubblica crolla, nel Paese regna la confusione, il momento è propizio. Bossi alza il tiro. Annuncia la secessione, crea il Parlamento del Nord, progetta di avanzare “città per città con le baionette” è così via...
LEGHISTI INVIDIA LA MIA? NO SOLTANTO NON VOGLIO ESSERE RAPPRESENTATO DA GENTE COME VOI. CHIARO ?
PS:SECADEILGOVERNO PRONTA LATORTA PERFESTEGGIARE

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.08.10 20:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Popolo Viola
***

ragazzi, io amo Grillo e anche una buona parte dei grili che scrivono qui

dopodiché non è che tutto quello che non sia M5S sia per forza m....a.

I Viola di Roma si sono fatti un mazzo da mesi a presenziare a Montecitorio, al Senato, al Quirinale per la libertà d'informazione e contro il bavaglio, quando i partiti e altri sciolti non si sapeva dove fossero..

portare 800.000 persone in piazza come è avvenuto a dicembre solo tramite il tam tam della rete non è cosuccia da poco

poi è chiaro che si sono mossi -dopo- anche altri un po' più reattivi (Idv, federazione della sinstra.. mentre il PD diceva no, e scendeva in piazza solo la Bindi a titolo personale..)

cerchiamo di conservare un po' di equilibrio

saluti

Paola Bassi Commentatore certificato 02.08.10 20:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma qual'è il programma di questo movimento per risanare l'economia del paese?
quali sono le proposte per uscire dalla crisi?
quali le strategie per combattere la mafia?
quali le strategie per combattere la corruzione?
una sanità pubblica?
e di una scuola pubblica?
e di un'università pubblica?
eccetera eccetera eccetera
Bernarda Alba
-------------------------------------------------

Programma nazionale:
http://www.beppegrillo.it/iniziative/movimentocinquestelle/Programma-Movimento-5-Stelle.pdf

Programma regionale Lombardia (cliccare le sezioni a destra...azz...forse era meglio metterle a sinistra):
http://www.lombardia5stelle.org/

Se servono anche i linx per i programmi comunali non avete che da chiedere.
Se avete proposte commentate pure le relative sezioni.
Se avete critiche fatele
Se avete dubbi, chiedete
Se avete certezze non rompete.

Paolo Cicerone, ★★★★★ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.08.10 20:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

“CACCIAMO I MERCANTI DAL TEMPIO”

Possibile che i “BARBONCINI DA SALOTTO DEL PD” non siamo in grado di dar vita ad un movimento per cacciare il “NANO PUZZOLENTE” ?

O continueranno con le solite congiure di palazzo, per mantenere privilegi e prebende varie o vogliamo tentare una resistenza organizzata, sistematica, capillarmente diffusa e seria contro il “PARTITO DELLA DEVASTAZIONE”?

Già sento orde di quaquaraquà, venirci a raccontare la litania che la crisi economica non ci consente d’avere vuoti di potere, altrimenti il mercato finanziario globale ci farebbe precipitare nel gorgo della crisi finanziaria come in Grecia o in Argentina.

Ma quale credibilità internazionale può avere una nazione, governata da una cricca di loschi affaristi che si preoccupano solo di ingrassare a vista d’occhio e sfuggire alla giustizia ?

“SE L’AMARO CALICE VA BEVUTO, FACCIAMOLO SUBITO”, prima che le metastasi aggrediscano quello che resta di sano nel paese. Non rinviamo a domani quello che va fatto oggi.

“IDDU”, vuole gettarla in caciara, sperando in questo modo di farla franca, solo una cacciata dei mercanti dal tempio, può dare un domani a questo nostro malandato paese.

Paolo R. Commentatore certificato 02.08.10 20:12| 
 |
Rispondi al commento

Ma gli italiani...

Tutti...

Sono strafatti di demagogia politica...?

O cosa...?

Il M5*ha sempre ben spiegato il suo programma

e quello che avrebbe fatto...

E mi pare che questo stia semplicemente facendo...

I rimborsi...

Gli inciuci e tutto il resto...

É sempre stato detto tutto prima e ben chiaro.

Dunque...

Destra e sinistra propongono da sempre SLOGAN ELETTORALI...

Puntualmente non mantenuti dopo il voto...

E a questi gli si lascia il paese in mano...

Il M5* mantiene fede a quando sempre detto

e saltano fuori scettici,

critici(?)...

Bastiani contrari di qualsivoglia natura...

...?????????....

Adesso poi che si dovrebbe cominciare a

"fare sul serio"...

Un´occhiata al post a lato...

Per saliti sul treno in corsa...

Di buona...

E...

Mala fede...

E "vecchi"naviganti...

Scettici e cazzeggiatori vari.

Saluti

Donato

Donato S., Vienna Commentatore certificato 02.08.10 20:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

No, non è neppure il caso che accomuna davvero i sopravvissuti del 2 agosto: è peggio. È la volontà cieca di un progetto omicida senza vittime designate. Perfino i bombardamenti a tappeto prendevano di mira un "nemico", fosse pure inerme e civile. Ecco invece cosa hanno in comune le vittime del terrore puro: un assassino indifferente. Solo questo. Una fredda volontà di annientamento senza bersaglio è ancora più terrificante di un progetto genocida: chi lascia che sia la sorte (un panino, un gelato...) a scegliere tra sommersi e salvati non vuole ammazzare nessuno in particolare, ma vuole uccidere tutti in generale, vuole sterminare tutta quanta l'umanità.
Forse per questo la strage della stazione di Bologna non è riuscita ancora ad avere un vero e proprio memoriale. Ci sono anche pochissimi oggetti per costruirne uno: il taxi giallo accartocciato che i tassisti Cotabo custodiscono religiosamente, l'autobus n. 37 che servì da ambulanza, conservato dall'Atc, ma non bastano.
Non c'è niente da fare: i veri e soli monumenti di quel massacro sono i corpi dei sopravvissuti. I loro corpi fisiciconcreti, mortali, passati attraverso l'ordalia della polvere e del fuoco. Sembrano rendersene confusamente conto, nelle pose impacciate davanti all'obiettivo, goffe eppure statuarie loro malgrado.
Ma è un peso troppo grande per un essere umano. Lo si può sopportare solo per poco, il tempo di una mostra commemorativa, di uno sguardo. Ma l'Italia è il paese dove la memoria non riesce mai a diventare Storia. Le manca quel requisito che si chiama coscienza condivisa.

http://bologna.repubblica.it/cronaca/2010/08/01/news/corpi_e_voci_per_un_massacro_i_sopravvissuti_si_raccontano-5994942/

liliana g., roma Commentatore certificato 02.08.10 19:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un vaffanculo agli amministratori del movimento antiberlusconiano italiano.
Io sono fatto così, sono diretto.
Odio le mezze prese per il culo e i sofismi pseudo intellettuali.
Noi siamo una piccola pagina per ora, nata con l'intento di diventare grande nelle opere