Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Schifani, basta la parola

New Twitter Gallery

Schifani, basta la parola - Marco Travaglio
(40:20)
passaparola_30-8-10.jpg

Testo:

Buongiorno a tutti, torniamo in diretta dopo le vacanze, spero che siano andate bene per tutti quanti voi.
Torniamo a parlare di attualità, in particolare della seconda e terza carica dello Stato, la quarta, il Cavaliere, lasciamola un attimo da parte, perché è interessante vedere le novità che sono emerse sul presidente del Senato e sul presidente della Camera in questo mese in cui non ci siamo parlati in diretta e l'eco che le novità sui presidenti dei due rami del Parlamento hanno avuto presso la pubblica opinione. Cosa è emerso, quanto è grave e quanto se ne è saputo: c'è un'asimmetria totale sulle informazioni a proposito della seconda carica dello Stato, Schifani, e della terza Fini.

Il "caso" Fini (espandi | comprimi)
Fini, alla fine di luglio, è stato di fatto messo alla porta dal partito che aveva cofondato insieme a Berlusconi, è stato di fatto cacciato con una segnalazione ai probi viri del PDL – pare che il PDL abbia addirittura trovato dei viri probi, non si sa bene dove li abbia trovati – questi probi viri rimasti inattivi tutti questi anni, del resto non c'era materia per coinvolgere i probi viri, c'erano solo casi come quelli di Dell'Utri, Verdini, Cosentino, Brancher, Berlusconi quindi a che servono i probi viri?


Schifani e l'ombrello del Cavaliere (espandi | comprimi)
Vediamo ora che cosa succede a chi rimane sotto l'ombrello protettivo del Cavaliere, per esempio la seconda carica dello Stato, Renato Schifani.

Schifani e i fratelli Graviano (espandi | comprimi)
Altri due anni di indagine, una parte degli indagati assieme a Schifani viene poi arrestata per bancarotta aggravata dal favoreggiamento alla mafia, mentre viene archiviata sempre per insufficienza di elementi utili a ottenere il rinvio a giudizio, la posizione di Schifani e il filone principale.

Schifani e il palazzo dei mafiosi (espandi | comprimi)
La quarta e ultima novità su Schifani la racconta Marco Lillo sul Fatto Quotidiano e cioè che tra i vari clienti di Schifani c'era un certo Lo Sicco, un costruttore anche lui arrestato per mafia e condannato con sentenza definitiva nel 2008, che aveva costruito un enorme e mostruoso palazzo in piazza Leoni a Palermo, a due passi dal parco della Favorita; in quel palazzo abitavano fior di mafiosi, anche latitanti per un certo periodo.


Questo è in fondo la migliore prova su strada del conflitto di interessi, ed è anche la migliore spiegazione del perché nessuno, a destra come a sinistra, ha mai pensato a risolverlo.
Buona settimana, passate parola.

CONTRIBUISCI

Donazione


Woodstock cult: "Magliette e cappellini ufficiali dell'evento"
Woodstock Cult

INVIA UN VIDEO

Video
Invia

30 Ago 2010, 13:45 | Scrivi | Commenti (1074) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

Commenti

 

Bravo Beppe! E' così... La gente NON ne può PIU'!

Dario Romano 05.09.10 15:18| 
 |
Rispondi al commento

Sono molto, molto delusa del vostro comportamento alla festa del PD.
Usando la violenza, tramonta così la prospettiva di costruire in Italia un'opposizione interamente di sinistra.
Aprire a Fini e a Casini secondo me è giusto,in questo momento, perché da sola la sinistra non ha i voti necessari per vincere (contando anche il vostro ipotetico appoggio), mentre la cosa più importante (impellente) adesso sarebbe mandar via Berlusconi, che fa i suoi interessi e non quelli dell'Italia. La cosa più grave è che, usando metodi violenti, scema la vostra credibilità, nonché quel filo di speranza che voi rappresentavate, e a rimetterci, a causa di questo, saranno solo i cittadini, specialmente quei precari e quei lavoratori che voi dite di voler difendere.
Avete perso un voto.

Nicoletta Nomellini 05.09.10 13:08| 
 |
Rispondi al commento

Ci sono troppi 'si dice', 'sarebbe', in questa storia. Cerchiamo perlomeno di trarre UNA conclusione certa. Per esempio: è SICURO che Schifani sia stato socio in aziende con mafiosi, e che abbia difeso mafiosi in varie circostanze. Ad esempio E' CERTO che, nella vicenda delle due sorelle, che hanno subito i soprusi la prepotenza e l'arroganza di un costruttore mafioso, che gli ha costruito a due metri un grattacielo minandone la stabilità, ebbene E' CERTO che Schifani in quella vicenda: 1) stava dalla parte dei più deboli?
2) stava dalla parte dei mafiosi?
E' CERTO che stava dalla parte dei mafiosi (ne era l'avvocato...) ANZI, era proprio LO STRUMENTO della prepotenza mafiosa (e ha pure perso la causa, e il tribunale ha ordinato di abbattere una parte dell'edificio.. a spese dello stato... cioè nostre, grazie anche a Schifani..).

Bene, traiamo ALMENO UNA conclusione.
Sappiamo bene, come discusso in altri post, che i Leghisti vogliono separare il Nord dal resto d'Italia mafioso, dove succedono le brutte storie tipo quella del grattacielo sopra accennata. Bene, allora uno deduce che i nemici dei leghisti sono i tipi come Schifani...

Invece NO! Legaioli! Lo sapete che Schifani E' PRESIDENTE DEL SENATO GRAZIE ANCHE AI VOTI DEI LEGHISTI CHE VOI AVETE MANDATO IN PARLAMENTO ?

Per esempio, c'è un leghista che si aggira per questo Forum, si chiama Faber T. (ce ne sono altri ma adesso mi ricordo solo di lui).
Come tutti i legaioli costui viene qui a
pontificare sulla secessione della gente del nord stanca dei meridionali mafiosi.

Ebbene, ad esempio Risponda lui alla domanda sopra.

Josef Dzugashvili (stalin) Commentatore certificato 01.09.10 18:45| 
 |
Rispondi al commento

secondo me i berlusconiani sono pezzi di merda
i finiani anchessi sono pezzi di merda,
gli italiani grandi divoratori di cacca

vincenzo v. 01.09.10 11:11| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei concedere a FINI ed ai suoi parenti
l'importanza che meritano: NESSUNA !
(Sono ladruncoli di serie-B davanti ai vari
Scaiola, Verdini e compagnia bella... ve
li ricordate i 250 Milioni di Euro spesi
dallo stato per i DECODER DEL DIGITALE
TERRESTRE ? ... (il mio si é fulminato)
--------------------------------------------
TRASFORMIAMO TERMINI-IMERESE IN UN IMPIANTO
PER LA FABBRICAZIONE DI CASE IN LEGNO...
ECOLOGICHE (Riscaldamento solare dell'aria
e dell'acqua), cablate e tubate già
all'orgine, costruite da bravi lavoratori,
abituati alla LINEA DI MONTAGGIO !

Giancarlo Rossi

Giancarlo Rossi 01.09.10 01:19| 
 |
Rispondi al commento

Davvero non si capisce perchè Travaglio difenda Fini (che, detto per inciso, nn sembra nemmeno capace di tenere a freno le improbabili iniziative del cognato). E dell'appalto di quasi un milione e mezzo di euro dato dalla RAI alla società della mamma della Tulliani, casalinga e senza alcun curriculum professionale, non diciamo nulla? Nn sono soldi pubblici (almeno per il canone) quelli spesi dalla RAI? E l'aver ottenuto un appalto così consistente senza essere nemmeno nella lista dei fornitori RAI (stando a quanto ha riferito la stampa, e la società è comunque rimasta operativa solo pochi mesi) non è una circostanza da sottolineare ?
Non solo, ma anche le dichiarazioni dei redditi dei Tulliani sembrano contrastare con il loro tenore di vita (ferrari, porsche, bmw, residenza a Montecarlo..). Sono questi i cittadini che vogliamo? Davvero non è facile raccapezzarsi: perchè Travaglio difende Fini? Perchè tace su circostanze rilevanti? Così viene meno ogni punto di riferimento: si finisce per navigare a vista. E la navigazione a vista è pericolosa...

marco coccetti 01.09.10 00:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

qualcuno della mia città EBOLI sa dirmi se per caso il sindaco Melchionda abbia reindrodotto l'ici insieme alla nettezza urbana visto che è stata aumentata del 40%.Ma non c'è una cazzo di norma che obblica a informare insieme a come pagare perche ci sono questi aumenti.
non c'è in questa merda di paese una cazzo di autorità che mi tutela e non venga sempre a posteriori a dirmi che sono stato derubato e ingannato dalla merda di politicanti e che nessuno pagherà e non sarò mai risarcito?
perchè non posso pagare ovunque invece di fare la fila nelle merdose poste di questa città?
questa città andrebbe liberata da queste teste di cazzo che siedono nei posti di comando,chiedo troppo?cittadini di eboli questo cazzo di sinda produce solo merda.

pino.pagano 31.08.10 22:18| 
 |
Rispondi al commento

Perchè Travaglio difende Fini e minimizza il suo pessimo operato??????

Mi sembra un incubo.

Andrea S. 31.08.10 21:26| 
 |
Rispondi al commento

e Carlos ci sarà a Cesena?

http://www.youtube.com/watch?v=dLDalZ4-53g

gatta in calore Commentatore certificato 31.08.10 20:11| 
 |
Rispondi al commento

Il nostro codice penale prevede chiaramente che:
"Nullum crimen nulla poena sine lege certa et stricta."
Di conseguenza si puo' legalmente affermare che il reato di "concorso esterno......" non esiste ed e' frutto di semplice fantasia e frutto di frustrazione da impotenza della magistratura.
Mi sono distratto?

Anonimo
------------------------------------------

Metti che la banca cominci a strozzarmi di debiti e io mi reco in banca per cercare una soluzione con loro.
Mentre sto per fare ingresso nella banca vedo un gruppo di rapinatori che fa il passamano coi sacchi pieni di banconote.
Non mi vedono, potrei telefonare alla polizia, ma decido di non farlo. Entro. I rapinatori si voltano e mi puntano i mitra. A quel punto li sgrido "ma è maniera di fare una rapina questa? Nemmeno un palo all'entrata. Ci penso io. Un fischio = pericolo in vista. Sbrigatevi che state perdendo troppo tempo".

Dici che non sarebbe concorso esterno? Ad ogni modo se mi capita lo faccio.

Si rubam at bancam nullum crimen est, sed opera bona.

vito. farina Commentatore certificato 31.08.10 18:39| 
 |
Rispondi al commento

il problema dell'opposizione italiana è un palesa problema di comunicazione,se ascoltiamo un discorso di un pddino noteremo ke la parola più pronunciata è "BERLUSCONI",questo rafforza inevitabilmente la figura di berlusconi in quanto le da spessore mediatico,il segreto non è parlarne bene,o parlarne male,il segreto è parlarne.Chiedetevi se in un discorso publico Berlusconi abbia mai pronunciato ad esempio la parola "BERSANI" mai.Si deve ammettere ke se c'è una cosa da riconoscere a berlusconi è la bravura nel comunicare,cosa ke l'opposizione proprio non sa fare

bruno t., reggio calabria Commentatore certificato 31.08.10 18:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe, sei in ritardo

maria rollo 31.08.10 18:15| 
 |
Rispondi al commento

LO SHOW DEI TELEGIORNALI

Cosa diamo agli Italiani oggi?
E' la domanda dei cronisti,reporter ed editori che quotidianamente si pongono per distrarre l'Italiano.
Oggi lo show di gheddafi con veline che leggono il corano, ieri i battibecchi inquietanti di politici e cialtroni, elezioni si elezioni no, carrellate di tette e culi al festifal di Venezia, gommoni col rossetto, mutande e scollature, con l'unico risultato che la donna italiana è ormai una macchina del sesso.
Tutto il resto scorre veloce: terremoti, guerre, disoccupazione, economia drogata, stupri, malasanità.
Lo spettatore non deve riflettere ma sopratutto non deve vedere quello che veramente accade:
Tutto è danaro, accordi, ricatti, banche che continuano ad investire i capitali dei loro clienti, economie creative, truffe societarie, esportazione di capitali, imprese che falliscono volutamente o per mancanza di capitali, depauperimento delle risorse di un pianeta morente.
E poi la miseria che pervade lentamente tutta la classe media, mentre sfrecciano panfili ed auto extra lusso, ville e palazzi da sfarzo con i soliti personaggi di una nuova era che sta inghiottendo il mondo intero.
E' l'epoca dei magnati e dei super ricchi, che attraverso politici, imprenditori inventati, mafia e quant'altro, costruisce il suo mondo dorato, corrompendo, comprando, falsificando, cambiando le leggi.
Il baricentro della ricchezza è nelle loro sudice mani, imbrattate di licenziamenti e suicidi, amalgamate con mala politica e mafia, insensibile all'ambiente e al sociale.
Una classe dirigente che si laurea ad Harvard, il cui unico scopo è prosciugare e distruggere, dove l'essere umano è solo carne da contrattare.
Il padrone è ancora più forte e dalla sua roccaforte decide chi deve vivere e chi deve morire.
Lo show continua ed avanti con la prossima tetta siliconata perchè la fine sia dolce e libidinosa.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 31.08.10 17:53| 
 |
Rispondi al commento

alò alò gang bang

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 31.08.10 17:48| 
 |
Rispondi al commento

E' vero ! La Santadeché, quella che fa il sottosegretario o sta sotto il segretario, boh, ancora non si è capito.....

è stata in silenzio invece di andare da Gheddafi a dirgli che " Maometto era un pedofilo ".

Ma forse non sapeva dell' arrivo del beduino.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.10 17:45| 
 |
Rispondi al commento

Lo dico e lo ripeto anche per i leghisti di m. che navigano su questo blog ottusi da non vedere oltre il loro nasino.
Il celebroleso è tra i politici più ascoltati e seguiti al nord.L'ignoranza dilaga al nord (basta vedere chi viene votato), la leganord purtroppo dilaga al nord, MOLTO spesso le tre cose coincidono.Domandarsi cosa potrebbero fare di lavoro senza la politica i parlamentari leghisti no vero?
La verità e che la lega più degli altri partiti è scesa in politica per far soldi!http://www.repubblica.it/2006/a/sezioni/economia/banche35/fioraniaipm/fioraniaipm.html
Un esempio su tutti:Umberto Bossi da Cassago Magnago, provincia di Varese. Una vita da film. Ha fatto tre feste di laurea senza essersi mai laureato. Alla prima moglie racconta di essere un dottore, si finge medico dell’ospedale Del Ponte di Varese. La storia va avanti per mesi. Quando lei scopre che è tutto inventato chiede il divorzio. Qualche anno dopo l’Umberto porta anche la madre all’università di Pavia per la consacrazione ma non la fa assistere alla cerimonia: è la solita balla, lui ormai c’è abituato. All’Università per qualche anno c’era stato. Pochi esami, parecchi guai ma anche l’incontro che aveva cambiato la sua vita: quello con la politica.La Lega lombarda, i primi assessori comunali eletti in Veneto e Lombardia.Bossi cavalca Mani pulite e l’insoddisfazione del profondo Nord. Non sarà laureato ma è scaltro l’Umberto. Lavora sull’immaginario collettivo, capisce prima di tutti che l’immigrazione sposta una marea di voti che la gente ha una paura fottuta. Poi c’è il folklore: Pontida, miss Padania, la Lega che ce l’ha duro, Roma ladrona, i comizi in canottiera. La Prima repubblica crolla, nel Paese regna la confusione, il momento è propizio. Bossi alza il tiro. Annuncia la secessione, crea il Parlamento del Nord, progetta di avanzare “città per città con le baionette” è così via...
LEGHISTI INVIDIA LA MIA? NO SOLTANTO NON VOGLIO ESSERE RAPPRESENTATO DA GENTE COME VOI. CHIARO ?

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.10 17:45| 
 |
Rispondi al commento

dio!!! a scelto un cognome giusto!!! schifani

giovanni miceli 31.08.10 17:38| 
 |
Rispondi al commento

vogliamo ricominciare a riprendere la sana abitudine di fare la spesa proletaria?
li denuncia per furto, seeeeh! li denuncia per furto. e tutti i furti che c'hanno fatto a noi chi li denuncia?

Carrefour, la protesta degli ex magazzinieri
fanno la spesa e non vogliono pagare il conto
Singolare iniziativa ad Assago: il direttore li ha invitati a desistere minacciando la denuncia per furto


Con il carrello pieno di pasta, acqua e pannolini si sono avvicinati alle casse. «Fateci passare, dobbiamo dare da mangiare ai nostri figli». È la nuova protesta dei lavoratori del magazzino del Gs-Carrefour di Pieve Emanuele, che si sono presentati al supermarcato Carrefour di Assago, alle porte di Milano, per protestare contro il mancato pagamento degli arretrati.

http://milano.repubblica.it/cronaca/2010/08/31/news/carrefour_la_protesta_degli_ex_magazzinieri_fanno_la_spesa_e_non_vogliono_pagare_alle_casse-6647429/?ref=HREC1-8

liliana g., roma Commentatore certificato 31.08.10 17:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

....
Il nostro codice penale prevede chiaramente che:

"Nullum crimen nulla poena sine lege certa et stricta."

Di conseguenza si puo' legalmente affermare che il reato di "concorso esterno......" non esiste ed e' frutto di semplice fantasia e frutto di frustrazione da impotenza della magistratura.

Mi sono distratto?

==============================================

Sai che, secondo questa tua bellissima deduzione, non si sarebbe nemmeno dovuto celebrare il processo di Norimberga?
Vediamo se ci arrivi, distrattone.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 31.08.10 17:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

quando uno non sa più che pesci pigliare...
in 4 righe, prima ha difeso la religione propria, poi ha lodato il buon lavoro del governo, e poi, per mettere una pezza all'evidente contraddizione...si è dichiarato gay...

Da parte sua, Zaia ritiene fuori luogo tutti gli onori riservati al Colonnello che, secondo lui, avrebbe meritato lo stesso trattamento di qualsiasi altro cittadino: "Se potessi incontrarlo gli farei osservare che come ospite non ha un gran senso dell'educazione - ha detto il governatore del Veneto -, che i suoi strali evangelizzanti, anzi islamizzanti, no mi piacciono. Direi che farebbe meglio ad attenersi ai temi dell'accordo economico commerciale sottoscritto tra Italia e Libia" Zaia, comunque, riserva parole di elogio per lo scambio economico tra i due Paesi. "È un buon accordo - dice Zaia - vantaggioso e il Governo ha lavorato bene, basti pensare che Maroni ha convinto Tripoli a fermare gli sbarchi clandestini". Al di là delle osservazioni su quanto organizzato per la visita di Gheddafi in Italia, Zaia racconta del suo incontro con Gheddafi: "È una persona di straordinario acume - rileva -. Saranno quegli occhi da beduino, ma esercita un carisma eccezionale".


http://www.repubblica.it/politica/2010/08/31/news/i_vescovi_su_visita_di_gheddafi_uno_show_che_diventa_boomerang-6646301/

liliana g., roma Commentatore certificato 31.08.10 17:17| 
 |
Rispondi al commento

questo DEFICENTE fa finta di non capire
la materia la conosce eccome e il suo
atteggiamento non è quello dell'avvocato
del diavolo.....
ma dell'avvocato del MAFIOSO
.
VAI AFFANCULO
IL TUO SITO NATURALE!
.

cimbro mancino Commentatore certificato 31.08.10 17:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gad Lerner

Con questi energumeni, una nuova strana razza segna una svolta nello sviluppo antropologico dell’Homo Sapiens, generano automi dimentichi del passato e incuranti del futuro e proni davanti alla nuova divinità: il danaro!
Il maestro esimio di questa orchestrazione di merda è sempre Lui, il comparuccio di Craxi, il ladro della Milano 2, il plurinquisito, l’estorsore di Arcore, il circonventore di minorenni e manovratore di minorati; il manipolatore dei conti affetto da raptus predatorio, che per denaro spergiura sui figli, sposa tiranni e ingoia rospi, purché ingrassi.
L’esibizione da circo del tiranno da quattro soldi Muhammar Gheddafi, l’assoldamento delle hostess sverginate per 80 euro, l’ammutinamento sordido dei “Grandi Industriali” di una volta, disposti a tutto pur di collezionare “investimenti” e la viscida prostrazione del capo di governo sono il segno del degrado massimo in cui siamo sprofondati.
Perché siamo caduti così in basso.?
Io non trovo risposte. E tutte quelle che voi potete darmi, messe insieme, non riempiono questo silenzio osceno che è diventato il “requisito unico di questa totale sottomissione”

viviana v., Bologna Commentatore certificato 31.08.10 17:14| 
 |
Rispondi al commento

Caro Marco, lo chiediamo anche a te, potete occuparvi più di frequente sull'argomento lavoro, informandoci sotto tutti i punti di vista!!! C'è un totale silenzio che ci preoccupa non poco,il silezio di queste agenzie interinali...di chi sono ? quanto servono?....fosse per noi dovrebbero chiudere tutte le agenzie....ogni agenzia specula aumentando il costo della vita... e poi queste agenzie interinali del lavoro chi le controlla? ......oggi essere senza lavoro impedisce non solo di condurre una vita indipendente ma anche una vita attiva e partecipativa...

Informate i disoccupati costantemente!!!

Acul utopiA (cittadino qualunque), genova Commentatore certificato 31.08.10 17:13| 
 |
Rispondi al commento

Forse non è stato notato ma forse si, comunque.

La stampa IRANIANA apostrofa Carla Bruni come " puttana italiana ".

Ecco, questa " puttana italiana " mi suona strano.

OK che la Bruni è italiana però è sposata con il presidente francese ed è agli occhi di tutto il mondo la Premiere Dame FRANCESE.

Allora... perché chiamarla italiana come se PUTTANA ITALIANA fosse un marchio di fabbrica, un made in Italy.

Sarebbe come dire che la PUTTANA ITALIANA è il massimo, più PUTTANA dell' ITALIANA non ce nessuna.

Nel gergo dei trombadores iraniani dire di essere stati con una PUTTANA ITALIANA è essere stati con il meglio del meglio.

Non sarà che per questo dobbiamo ringraziare ancora una volta il nostro Berlusconi, sdoganatore pure di PUTTANE ?????????????

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.10 17:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

di Max:
-Gheddafi ha detto che l'Islam rispetta le donne perché non fa fare loro mestieri non adatti alle loro possibilità
-Tipo il ministro delle pari opportunità?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 31.08.10 17:08| 
 |
Rispondi al commento

Se a Cesena ci fossero anche i Pitura Freska impazzirei dall'emozione, li adoro !!!

Compagno Cipputi Commentatore certificato 31.08.10 17:07| 
 |
Rispondi al commento

Di Eber

Berlusconi: Gheddafi ha convinto tre hostess a diventare islamiche.
Niente paura. Io posso conventire trecenti islamiche a diventare hostess.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 31.08.10 17:07| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quanto piacciono i dittatori a B. che vorrebbe diventarlo...Avete visto il suo sguardo, il suo passo "solenne" oserei dire quasi "militare" mentre camminava al fianco di suo fratello Ghedda?
Ma come si permette di far fare e dire certe cose ad un beduino in casa nostra...Un dittatore sanguinario che insozza il nostro patrio suolo...Dopo i leghisti ad insozzare l'Italia anche i musulmani estremisti...Ma che fine di merda che abbiamo fatto!
A quando una rivoluzione per prendere a calci nel culo Berlusca & Co.? A quando?

ciro c., quinto di treviso Commentatore certificato 31.08.10 16:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mentre ci si prostra dinanzi a Gheddafi in quanto possessore di gas e petrolio, non si fa nulla per diminuirne il consumo. Anzi il governo sta stimolando le ferrovie affinché abbandonino completamente il trasporto delle merci, come i treni per i pendolari, per favorire solo dei treni di lusso. Il governo intende trasferire ogni forma di trasporto su gomma e non fa nulla per potenziare il trasporto pubblico cittadino, scelte che ci faranno dipendere sempre più da dittatori come Gheddafi che hanno il controllo di gas e petrolio
Londra era una delle città più inquinate del mondo, ora è una delle più pulite e i salmoni risalgono il Tamigi. Ma se un'auto vuole entrare a Londra paga una tassa e ogni casa ha davanti a sé solo il posto per l'auto del propeietario
Se ci arriva un'altra auto, di un amico o di un artigiano, il proprietario deve apporle un coupon di 50 centesimi e se non ce l'ha sono multe salate. Senza questi coupon non puoi parcheggiare quasi da nessuna parte e i parcheggi a pagamento sono rari. Morale: tutte le giovani coppie sono senza auto. Ci sono servizi di auto in leasing che trovi sulle mappe di internet e sono parcheggiate nelle varie zone, ti puoi fare una card per usarle con un particolare codice, quando ne hai bisogno, riportandole dove le hai trovate Così se proprio hai necessità di un'auto, la puoi avere a 5 sterline l'ora
Queste disposizioni fanno sì che le strade siano sgombre e che il traffico specie in periferia sia basso. Tutti usano il metro o i bus di superficie che sono anche cari, 2 sterline per il bus e ogni volta che cambi bus lo devi rifare. Non esiste che ci siano portoghesi, perché devi vidimare il tuo oister come sali sul bus sotto gli occhi dell'autista
Insomma si fanno leggi per ridurre al massimo il consumo di gas e petrolio. Da noi una politica perversa fa esattamente il contrario. E si noti che il Regno Unito almeno un po' di petrolio nel mare del nord ce l'ha
E che né Germania né UK hanno pedaggi autostradali

viviana v., Bologna Commentatore certificato 31.08.10 16:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Al rais piaceranno le trote?

Feipu .. Commentatore certificato 31.08.10 16:39| 
 |
Rispondi al commento

berlusconi:

"non farò la fine di craxi!"

verrà soterrato in libia, invece che in tunisia?

il Mandi Commentatore certificato 31.08.10 16:28| 
 |
Rispondi al commento

Martedì 31 Agosto 2010 12:56

Italia: disoccupazione, per Cesare Damiano e' Waterloo sociale

''I dati Istat sono una Waterloo sociale, ma il governo non trova niente di meglio che discutere del processo breve per dare l'ennesimo salvacondotto a Berlusconi. 2.105.000 persone senza lavoro, disoccupazione giovanile che cresce a ritmi impressionanti, 14.948.000 persone inattive, sono numeri da brivido: mentre il Pd sta lavorando ad un progetto per il lavoro e per ridare fiducia al paese, il centrodestra si preoccupa solo dei problemi processuali del premier. Questa è la differenza tra noi e loro”. Lo ha dichiarato oggi in una nota Cesare Damiano, capogruppo del Pd in Commissione Lavoro.

italian.irib


Obongo l'abbronzato americano dice:

USA: Obama, troppi americani senza lavoro

Negli Stati Uniti ci sono ''ancora troppe imprese in difficolta’, ancora troppi americani senza lavoro''. A dirlo questa volta lo stesso presidente americano Obama. Si dice che un team economico scelto da Obama stia lavorando a ulteriori misure e chiedendo al Congresso una riduzione del carico fiscale sulla classe media per far fronte non solo alla disoccupazione ma soprattutto per attenuare il grande scontento tra i cittadini statunitensi. Martedì 31 Agosto 2010 09:09

Salvatore. G.

salvatore g., Manchester/UK Commentatore certificato 31.08.10 16:22| 
 |
Rispondi al commento

Stampa Iran: 'Carla Bruni merita la morte''

PARIGI - Carla Bruni ''merita la morte''.
Lo scrive oggi il quotidiano ultraconservatore iraniano Kayhan, definendo ''prostituta italiana'' la moglie del presidente francese Nicolas Sarkozy.

Gia' sabato Kayhan aveva definito la Bruni "prostituta" dopo che la 'premiere dame' di Francia si era unita alla campagna in difesa di Sakineh Mohammadi Ashtiani, l'iraniana di 42 anni condannata alla lapidazione con l'accusa di adulterio e omicidio. Il giornale aveva in particolare denunciato lo stile di vita ''immorale'' della cantante ed ex top model. ''L'esame degli antecedenti di Carla Bruni mostra chiaramente perche' questa donna ha sostenuto una donna iraniana condannata a morte per adulterio e per aver partecipato all'omicidio del marito, e di fatto merita essa stessa la morte'', afferma il giornale. Il quotidiano, noto per le sue invettive contro personalita' iraniane e straniere, respinge poi ''l'indignazione di questa prostituta italiana'' per l'articolo di sabato.
Per Parigi le offese sulla stampa iraniana contro Carla Bruni-Sarkozy, premiere dame di Francia, sono ''inaccettabili''. Gli insulti apparsi sulla stampa iraniana contro Carla Bruni -Sarkozy, indicata fra l'altro come ''prostituta'' da un giornale, sono ''inaccettabili'' e sono stati oggetto di un ''messaggio'' indirizzato a Teheran.


http://temporeale.libero.it/libero/fdg/4040094.html

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.10 16:20| 
 |
Rispondi al commento

ci saranno i Jefferson Airplane a Cesena?

gatta in calore Commentatore certificato 31.08.10 16:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lo psicopatico di tripoli vuole 4 o 5 miliardi annui senno fa invadere l'europa dagli africani. Caro colonello del mio cazzo noi al massimo ti diamo 5 miliardi di calci nel culo a te e quel psiconano di merda che accoglie con tutti gli onori un terrorista. mandali pure gli africani in europa, ma sei sicuro che ci rimarrano oppure che li ributtiamo al mare senza salvagente?? Fate una cosa, andate tu e il nano al manicomio, ci saranno buoni medici a curarvi, e gia che ci sono vi mando pure affanculo. Un pezzente che viene a ricattare l'europa intera cose da pazzi.

antonio della corte 31.08.10 16:16| 
 |
Rispondi al commento

però è da ammirare, la coerenza leghista!

vogliono chiudere le moschee,
vogliono chiudere i kebab,
vogliono chiudere i ristoranti cinesi,
vogliono mandare via i rumeni,
e altre civili lotte!

però chissà perchè non vogliono chiudere i distributori di carburante!

non lo sanno che il 99% della benzina che mettono nella loro macchinetta (magari costruita in romania da un rumeno appena da loro rispedito a casa) arriva dai paesi arabi?

e già, poi dovrebbero andare a cavallo!
ma quelli glieli ha portati gheddafi....

allora in bicicletta, allora!
ma quelle le fanno in cina.....

a piedi, dovrebbero andare!


Se c'è una cosa di cui ringrazio Grillo, Travaglio, Ricca e tanti altri (qui sul blog e fuori) è di avermi aiutato a non avere più bandiere alle quali riferirmi per poter ragionare.
Se onestamente si da un'occhiata al mondo e si intravede, (pertanto non vedere al 100%), quel che sta accadendo, le azioni da fare, siano esse progressiste, conservatrici, puritane o eticamente strane, sono poche e decisamente quelle.
Debbo dire che vedere ancora persone arroccate nei castelli di ideologie settarie (più che di classe) fa tenerezza.
Certo è che la maggioranza, per accidie consolidate, non va oltre facili ideologie che hanno le stesse età del motore a scoppio; ma almeno Beppe, Travaglio, Ricca e tanti altri mi sembra ci facciano vedere dove poter cercare e fare per essere veramente una persona migliore.
Che il destino ce li conservi a lungo ... Proteggiamoli il più possibile, non è facile trovare sostituti ... ricordiamocelo ...
Salve belli un saluto caro a tutti.

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.10 16:10| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gheddafi, un omino che e' o fu:

- Finanziatore del terrorismo.

- Mandante dell'attentato terroristico che tiro' giu' dai cieli Scozzesi un Boeing 747 pieno di persone.

- Buffone che non manca mai di farsi notare. L'ultima volta al palazzo dell'ONU in cui fece una tiritera di vaccate tale che il suo stesso interprete si alzo' e se ne ando' disperato, non ce la faceva piu' a tradurre, appunto, vaccate.

- Vilipeso da praticamente tutti i paesi al mondo tranne uno, che io sappia.

Viene ricevuto con tanto di fanfara dal governo Italiano che addirittura gli fornisce ragazze a gogo' e una cena con 800 ospiti, tra le altre amenita'.

Mi domando tutta questa boiata come viene valutata in giro per il mondo, come ne soffrira' la gia' tanto bistrattata immagine dell'Italia.

Non c'e' un limite alla vergogna.

Moretti Giovanni (sempresenzitalia) Commentatore certificato 31.08.10 16:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

dellutri tra poco sarà in televisione tutto bello truccato anzichè a san vittore, e potrete fargli tutte le domande che volete col televoto

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 31.08.10 16:04| 
 |
Rispondi al commento

mah!

dell'utri, l'amico di mangano, eroe stalliere

gheddafi, che porta amazzoni e cavalli

gasparri, che sembra un cavallo

ci mancava solo il principe carlo, cavallo reale.

che lo sport nazionale non sia più il calcio, ma l'ippica?

e se si dessero, costori, all'ippica, invece che alla politica?

mah!

BUONGIORNO, SBULLONATO POPOLO!
(meno che al solito pirla maiuscolato)


nel 2001 abbiamo, come occidente, fatto la guerra santa all'islam, ora se ne sono già dimenticato.
milano ladrona.
un saluto

roberto b. Commentatore certificato 31.08.10 15:50| 
 |
Rispondi al commento

Povero Paese l'Italia comandato da mafiosi!

Emiliano R., Arezzo Commentatore certificato 31.08.10 15:33| 
 |
Rispondi al commento

O la borsa(5 miliardetti) o il clandestino, figo questo rais, due giorni in Italia ed ha capito subito come funziona.

Feipu .. Commentatore certificato 31.08.10 15:21| 
 |
Rispondi al commento

ho letto alcuni commenti ke inneggiano alla visita di questa sottospecie di incrocio tra dittatore e pagliaccio con tutto il suo circo,dicendo ke è un patto strategico per l'economia dell'italia..............eeh?patto strategico?questo dopo esser stato accolto come un dio dalle nostre"AUTORITà"ha minacciato l'europa intera di inondarla di clandestini a patto di avere "5 MILIARDI DI EURO L'ANNO",ha inneggiato alla conversione dell'europa all'islam cancellando 2010 anni di storia cristiana,ha insultato le donne occidentali considerandole di fatto delle prostitute,e voi mi parlate di patto strategico di amicizia italolibica MA CHE CAZZO DITEEEEEEEEEEEEEEEEE.Noi abbiamo permesso a questa caricatura di un deficente mezzo tiranno di dire queste cose sul nostro suolo sovrano,ma come pensate ke l'europa ci collochi strategicamente dopo questa porkeria ke siamo stati costretti a subire per 2 giorni?O MIO DIO COME ABBIAMO FATTO A RIDURCI COSì?

bruno t., reggio calabria Commentatore certificato 31.08.10 15:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come al solito l'Italia è divisa in due, da una parte i "terroni" gli "extracomunitari" e gli "stipendiati" che lavorano e guadagnano con il sudore della fronte, dall'altra i "leghisti" e i "berluschini" che lavorano e guadagnano con il sudore del culo, preferibilmente il culo degli altri.

Compagno Cipputi Commentatore certificato 31.08.10 15:17| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

ciao travà, mi stavo a chiede come mai la grande paladina anti islam la super santalché, sia restata muta di fronte all'obrobrioso spot del neo dittatore gheddafi_ e lei muta serva sempre a 90_
porella st'italietta_

al bè 31.08.10 15:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

- GHEDDAFFI CHIEDE 5 MILIARDI ALL'EUROPA - DELL'UTRI CONTESTATO A COMO -
http://www.newsirpinia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=279:-gheddaffi-chiede-5-miliardi-alleuropa-dellutri-e-contestato-a-como-&catid=25:politica&Itemid=44

www.newsirpinia.it 31.08.10 15:16| 
 |
Rispondi al commento

Certo che sognarsi di conquistare l'Italia, con 20 milioni di baionette padane e poi svegliarsi e trovarsi conquistati da un beduino con trenta cavalli e 500 amazzoni è un ben brutto colpo, difficile da metabolizzare.

Feipu .. Commentatore certificato 31.08.10 15:13| 
 |
Rispondi al commento

Compagni d'armi
(per chi non lo capisse o non lo vuol capire!)

Italia-Libia, un Trattato d'amicizia a favore della vendita di armi

Autostrade, ponti, treni, ma anche armi. Il Trattato italo-libico di cooperazione e amicizia, firmato il 30 agosto 2008 da Silvio Berlusconi, presidente del consiglio italiano, e Muhammar Gheddafi, leader libico, ha aperto le porte del Paese nordafricano alla nostra industria militare. Un commercio che in questi primi mesi ha preso l'avvio, ma che nei prossimi anni potrebbe decollare con commesse sempre più ricche. «Uno degli obiettivi principali del Trattato - spiega Andrea Nativi, direttore della Rivista italiana difesa - è il contenimento dei flussi migratori che dall'Africa, attraverso la Libia, arrivano in Europa. Per il momento le nostre aziende del settore difesa hanno siglato ricchi contratti per la fornitura di mezzi necessari a questo scopo. In questo modo, la strada è stata aperta e i buoni rapporti instaurati in questi mesi serviranno per siglare nuovi e più sostanziosi contratti per la fornitura di armi e mezzi».

La Libia è un buon mercato per le armi. Secondo il rapporto 2009 pubblicato dal Sipri (Sipri Yearbook 2009, www.sipri.org), nel 2007 (ultimi dati disponibili) ha acquistato armamenti per 423 milioni di euro, il 52% in più rispetto a dieci anni prima.

http://fenjus.spaces.live.com/blog/cns!5C5EF726EF39FD6B!2947.entry

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.10 15:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La stampa iraniana di regime definisce Carla Bruni una prostituta italiana.
Devono avere visto il filmato i quando Berlusconi diceva a Sarkozy "Io ti ho dato la tua donna".

http://www.youtube.com/watch?v=KYxBfMl5lf8

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.10 15:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

prestate attenzione...
ogni personcina con la propria poltroncina...
SI PREOCCUPA PRINCIPALMENTE DI MANGIARE LA PROPRIA FETTA DI TORTA...
al massimo di spartire la torta coi suoi simili...
a noi...
cosa rimane?
litigare tra di noi per le briciole...
DIVIDI ET IMPERA...???
ma AFFANCULO,voi...
VENDUTI!
VENDUTI!
saluti ...
e buona notte..!

Umberto C ;-), Alba

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

E chi osa dissentire?

D'altro canto l'aveva previsto,detto,fatto,cotto e MANGIATO, anche l'IN-Fausto Bertinotti, che si era preso la "sua FETTA di torta" e se n'era uscito dalla Porta principale, fregandosene di tutto lo sconquasso che aveva combinato:(ipse dixit)
-Siamo in un momento storico dell'af-FETTA-zione della politica (=ciascuno tira acqua al proprio mulino, tiene al caldo la poltrona, " ed anch'io Anzi, NO! nelle sue molteplici"TURRIS Eburnee":

-un cascinale nelle colline dell'Umbria "felix" con piscina e vigneto,
-un appartamento in Costa azzurra con vascello al porto,
-...e tante altre FETTE di torta perchè i parlamentari sono gli INGEGNERI della POLITICA!!!!

Per me, invece, certi politici come l'IN-Fausto, sono stati i DEMOLITORI, DISTRUTTORI e DISSACRATORI della politica.


maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.10 15:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa è bella e descrive molto il livello dei TG italiani, soprattutto di chi vi lavora.
Al TG3 il giornalista parla dei minatori in Cile rimasti imprigionati 700 metri sottoterra, ci fa sapere che per liberarli la trivella dovrà scavare 20 metri al giorno per i prossimi 3 mesi, però se moltiplichi 90 giorni (cioè i tre mesi) per 20 metri (la distanza percorsa al giorno) il risultato è 1800 metri, ben oltre i 700 metri, se però il calcolo lo fai giusto, cioè dividi 700 metri per i 20 trivellati al giorno il risultato è 35 giorni, il brutto è che la storia è ripetuta da tutti i TG, ma qualche giornalista ragiona mai su quello che dice? Fossi in loro farei le 180 ore per prendere la terza media e poi direi "BASTA!" alla lauree comprate.

andrea a., torino Commentatore certificato 31.08.10 14:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non capisco perché i leghisti e i berluschini fascisti che hanno una maggioranza bulgara in parlamento e che dicono di avere le palle fumanti e il pisello più duro del diamante invece di inveire da anni e anni contro l' immigrato non fanno una bella legge per buttarli fuori.

Forse è meglio continuare a lamentarsi e prendersela con l'opposizione che non 'entra niente per portare a casa i voti piuttosto che agire.

Anche qui vince la politica dell' annuncio e del non fare niente come gli ha insegnato il nano mafioso.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.10 14:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dal solito farneticare quotidiano della Iorio, si evince che Berlusconi è un rosso ideologizzato col pugno alzato da centro sociale, la cui cultura gheddafiana piace tanto, coi soldi degli altri.

Pace e Bene

p.s.: Il resto delle stronzate non le ricordo piu'. Chi le sa, le aggiunga. Grazie.

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 31.08.10 14:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pr0babilmente hai una parte di ragi0ne quand0 s0stieni che il c0l0nialism0 ha civilizzat0, sì l'Eur0pa però, n0n per nulla "Africa culla di Civiltà" c0n Babil0nia far0 di una cultura superi0re, siam0 partiti barbari e siam0 t0rnati matematici ed invent0ri, d0ve saremm0 senza la civiltà appresa in quei lu0ghi ameni?
P0i purtr0pp0 i catt0lici hann0 r0vinat0 0gni c0sa dand0 al r0g0 i testi illuminanti rip0rtati da quei lu0ghi.

C0mpagn0 Cipputi
---------------------------------

Per quant0 temp0 d0vrem0 chiedere scusa a Gheddafi? Su 0gni litr0 di benzina paghiam0 danni di guerra. Abissinia, Libia, S0malia ecc ecc.
Ci sc0ntasser0 tutt0 ci0' che abbiam0 c0struit0 laggiu', almen0.
Qualcun0 ha già tirat0 le s0mme di quant0 abbiam0 pagat0 per questi presunti danni?
I0 direi basta. 0ra si lasci il camp0 ai v0l0ntari, di cui l'Italia abb0nda. Gente che, catt0lica 0 men0, r0ssa 0 nera, sente di d0ver aiutare l'Africa e l0 fa c0n spirit0 di sacrifici0.
N0n basta? D0bbiam0 c0spargerci la testa c0n la cenere per l'eternità?
Aiutiam0la pure sta gente, i0 n0n h0 nulla in c0ntrari0.
Mi fa s0l0 rabbia sentire chi, c0me Margherita Grassi, d0p0 aver 0sannat0 0riana Fallaci (che anche i0 h0 ammirat0) e inneggiat0 ai maiali di B0rghezi0 p0rtati a pasc0lare su quei terreni d0ve si intendevan0 c0struire le m0schee, 0ra rinnega tutt0 ripetend0 a pappardella la s0lita litania dell'0ccidente c0lpev0le in etern0.
Per c0sa p0i? Perchè le iene p0litiche si avventurin0 nei l0r0 safari a caccia di ricche c0mmesse.

vito. farina Commentatore certificato 31.08.10 14:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T. ma forse no!
ma la lista dei 7000(settemila)evasori italiani consegnata qualche mese fà dal bancario svizzero Hervé Falciani, alla guardia di finanza italiana, dove è finita?
Proviamo a sentire se Feltri ne sà qualcosa?

antonio d., carrara Commentatore certificato 31.08.10 14:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi vieme spontanea una domandina:

Se e' vero tutto quello che dice Travaglio, come mai Schifani non e' mai stato nemmeno indagato?

Come mai tutti quelli condannati da Travaglio sono piu' o meno stati tutti assolti dalla magistratura?

Chi c'e' in galera dei Travaglio's condannati?

E SOPRATTUTTO:

come mai tutti i teoremi accusatori di Travaglio per decine e decine di persone non trovano mai ne' riscontro ne' conferme dalla magisratura giudicante?

L'unica cosa che e' accaduta di vero e verificabile e' la condanna a Dell'Utri per CONCORSO ESTERNO e pero' assolto in pieno per mafia. ( il che e' un anacronismo faraonico)
I giudici praticamente dicono:
"Dell'Utri non ha mai commesso n' da solo ne' in concorso nessun reato mafioso, pero' lo condanniamo per concorso ESTERNO"

Il che logicamente significa che aver conosciuto gente che prima o dopo si rivelano mafiosi, e' un reato anche se non commetti ne' con loro ne' da solo nessun reato.

Con questo metodo in Campania, Calabria, Puglie e Sicilia, milioni di persone potrebbero essere condannate per "CONCORSO ESTERNO"
Nessun reato ma hanno conosciuto mafiosi!
E chi non li conosce o non ci ha parlato in quelle regioni?

IL 75% DELLA POPOLAZIONE!

A PENSARCI BENE BENE E' TUTTA UNA BUFFONATA!

Uno dei reati piu' ridicoli nel nostro esilarente codice penale e':
"Concorso esterno in mafia

Ma da chi cazzo e' stato inventato questo reato?

e il concorso estero in rapina?

una persona non ha mai fatto rapine ne' da solo ne' con altri, non ha fatto il palo, non ha partecipato a nessun reato, insomma non ha fatto nulla che possa essere riferito ad una rapina.

Pero' puo' essere condannato per concorso esterno!
Chissa', forse ha incontrato o parlato con rapinatori.
Questo basta per essere condannati?

La domanda chiave e':
ha Dell'Utri agevolato in qualunque modo i mafiosi?
Se la risposta e' si' allora deve essere condannato per associazione mafiosa.
NON PER CONCORSO ESTERNO!


Mi sono distratto? 31.08.10 14:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se Gheddafi farà sfoggio dei sui 30 cavalli nelle celebrazioni del secondo anniversario del trattato di amicizia italo-libico.... noi italiani con cosa risponderemo? Con la galoppata dei 40 ladroni?

Ce ne sono 10 in piu', perchè quelli non ce li facciamo mancare mai.

vito. farina Commentatore certificato 31.08.10 14:11| 
 |
Rispondi al commento

"Si comunica che la dignita' nazionale - temporaneamente sospesa in concomitanza con la gradita visita del rais Gheddafi in Italia - con la partenza dello stesso dal nostro Paese e' da considerarsi a tutti gli effetti ripristinata". Lo scrive in una nota Mario Borghezio, eurodeputato della Lega Nord.

Qualcuno ha aggiunto:

Ora che si è ripristinata la dignità nazionale, si dovrebbe pensare a dividere la faccia dal culo di qualcuno. Si pensa ad una raccolta fondi per spedire CALDEROLI in Tunisia.


Non capite un cazzo di politica estera!
La settimana prossima, il nostro scaltro premier sara' in visita ufficiale a Topolinia.
Incontrera', oltre alle autorita', Pippo, Pluto, Clarabella e il commissario Basettoni. Il suo vice Manetta, no. Il nome lo inquieta.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 31.08.10 14:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Al papa ha baciato l'anello, a gheddafi ha baciato la mano, cosa avrà baciato a putin, o avrà delegato qualche ministro all'uopo?

Feipu .. Commentatore certificato 31.08.10 14:00| 
 |
Rispondi al commento

Perchè, caro Vito, le guerre coloniali sono state sostenute con entusiasmo dal popolo italiano (ricordi Faccetta Nera ?)ed anche se ha portato molto di buono in quei luoghi, ha portato anche molto di brutto.
Certo, a vedere la situazione di adesso, magari proprio qualcuno dei locali rimpiangerà i "cattivi italiani".

Ma quello che si è fatto a livello militare è stato tragico, e quando si perde si paga.
Noi abbiamo perso.

Gras. Ma
----------------------------------------

Con me questo gioco non funziona. Stai provocatoriamente ripetendo quello che una certa sinistra andava dicendo da sempre a proposito del colonialismo; e ora che Silvio è stato messo in imbarazzo dal beduino con relative polemiche al seguito, non trovi di meglio che risfoderare questi luoghi comuni, quasi a voler convincere che Berlusconi si stia commovendo di fronte alle "nefandezze" del colonialismo.

No, Berlusconi e il suo codazzo di iene stanno procacciando ricchi affari, sopratutto per quelle fortunate aziende che hanno a disposizione donnine da offrire come ciliegine sulle torte.
Ah, se gli appalti potessero parlare... si potrebbe riempire interi stadi di peli di fica!

Ebbene con me il tuo giochetto non funziona, io ho sempre sostenuto che il colonialismo ha civilizzato quelle zone d'Africa. D'accordo sul fatto che vi è stato qualche eccesso, pero' se conoscono un po' di civiltà lo debbono a noi.

vito. farina Commentatore certificato 31.08.10 13:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

bella la parata di gheddafi mi ricorda un film che ho visto da piccino:

"Alì Babà e i 40 leghisti"

AHAHA HAHA HAHAHA HAHA HAH AHA HAHAH A HAHA AHA HAH AHAH AHA HAH AHA HA HAHA AHAHAHAHA HAHAH AHAHAHAHA

Certo che più schifo di così c'è solo schif-ani

Compagno Cipputi Commentatore certificato 31.08.10 13:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A Como Dell’Utri voleva presentare i falsi diari del Duce, quelli che tutti sanno essere un falso, ma che devono essere rispolverati per avvalorare il nuovo Duce per il Nuovo Fascio, un Duce falso di un Fascio falso, quello che invece di usare gli ascari come servi bacia la mano al loro rais. Ma Dell’Utri ha dovuto scappare con la coda tra le gambe perché la violenta contestazione del pubblico non l’ha fatto parlare.
Ma come ha la faccia di presentarsi in pubblico uno come Dell’Utri? Un piduista, mafioso, ricattatore, estorsore, falsificatore, già condannato a 9 anni di carcere per collusione mafiosa, e poi a 7 solo perché i giudici si sono venduti la sentenza, e malgrado ciò senatore e primo consigliere di B? Uno che al convegno di Firenze per i giovani azzurri portò loro come modello da imitare Mambro e Fioravanti, due pluriassassini rei di strage?
Cosa ci può essere di peggio di Dell’Utri? Solo un leghista. Che sa benissimo che razza di criminale sia Dell’Utri e che razza di criminale sia Berlusconi ma li serve entrambi per conservare quello straccio di potere che senza vendersi a entrambi non avrebbe.

Una sola cosa non capisco: ma perché ogni volta che uno di questi signori mette la sua brutta faccia in pubblico non è accolto da una valanga di fischi?
Ma perché conto un dittatore così feroce e assassino come Gheddafi non si è vista a Roma uno straccio di manifestazione?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 31.08.10 13:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Al Tg2, il tg dei mafioleghisti sodomizzati dall' arabo con il petrolio, ha fatto vedere il filmato della cacciata del mafioso amico di Mangano e Berlusconi, senza audio e con un commento della giornalista che in pratica non ha fatto capire perché mai il mafioso con i diari falsi del dvce è stato cacciato da Como.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.10 13:51| 
 |
Rispondi al commento

Se vuoi conoscere la vera verità su questa immonda e demenziale società maschilista, antifemminista e patriarcale responsabile di tutti gli scempi e le distruzioni umane e planetarie GUARDA I VIDEO DELLA DURA VERITA’…
---LA DURA VERITA’ 06… IL LAVORO; UN ASSASSINO SERIALE… guarda il video
http://www.youtube.com/watch?v=aIr1Wq0H7HQ
---LA DURA VERITA’ 05…IL MASCHIO… UN GRANDE BLUFF… guarda il video
http://www.youtube.com/watch?v=iUuJTOsYyAs
---LA DURA VERITA’ 04…LE SUPPOSTE IDEOLOGICHE... guarda il video
http://www.youtube.com/watch?v=YUncPdjILFc
---LA DURA VERITA’ 03…LA STUPIDITA' DEL MASCHIO...guarda il video
http://www.youtube.com/watch?v=EvAE5BboUpQ
---LA DURA VERITA’ 02…LE GUERRE? FATELE FRA DI VOI... guarda il video
http://www.youtube.com/watch?v=d9EPisD3AwI
---LA DURA VERITA’01…I FIGLI SONO DELLE DONNE... guarda il video
http://www.youtube.com/watch?v=FTulppNWgT0

partito delle donne in italia e nel mondo (viva le donne), bari Commentatore certificato 31.08.10 13:45| 
 |
Rispondi al commento

Adoro il lago di como....
La gente si sta svegliando è il momento giusto questo per pulire questo paese dalle molte merde che ci stanno...

Sul fatto quotidiano i video della cacciata dell'amico mafioso del nano, tra poco toccherà a lui e ai suoi amici a cominciare da bossi

Giuseppe G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.10 13:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La gioventù, a cui si perdona tutto, non si perdona nulla;
alla vecchiaia, che si perdona tutto, non si perdona nulla.

George Bernard Shaw

Umberto C ;-), Alba Commentatore certificato 31.08.10 13:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

No, ad ulteriori colpi Bassi contro il MoviMento.


@Minchiovano

c'era anche tua sorella tra le hostess di Gheddafi?

gatta in calore Commentatore certificato 31.08.10 13:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

dal blog di Piero Ricca
****

Mi dissocio da questa contestazione all’onorevole Marcello Dell’Utri avvenuta ieri a Como, di cui per puro dovere di cronaca alleghiamo il video. Anche i parlamentari condannati in via definitiva per false fatturazioni e in appello per concorso esterno con Cosa nostra nonché frequentatori di boss della mafia hanno il diritto di fare le leggi su misura, selezionare candidati, fondare e rifondare partiti, linciare magistrati, idealizzare stallieri ergastolani e contribuire al revisionismo storico del fascismo attraverso fonti patacca. Dove vogliamo andare a finire con questo giustizialismo, forse in Danimarca o in Inghilterra, o in uno dei tanti paesi europei nei quali ministri e parlamentari si dimettono e lasciano per sempre la vita pubblica per non aver pagato i contributi alla governante? E’ questo che vogliamo?

***

.. comunque Marcellino il Tenero si è detto "rattristato" ma pronto a tornare a Como "magari in una sala chiusa dove è possibile un maggior controllo"
(AGI)

C'è Vita su Marte!!

Paola Bassi Commentatore certificato 31.08.10 13:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SCHIF-ANI,BASTA LA PAROLA.

Appunto,sul Presidente del senato è già stato detto abbastanza,quello che non si capisce è il perchè sia ancora lì!

Ma il baciamano del nano è 'argomento che tiene banco oggi,foto su tutti i giornali(o quasi),il leader libico che dice all'Europa tutta di convertirsi,il trattamento delle donne,gli immigrati a pagamento.

L'OPPOSIZIONE E' IN FERMENTO!

L'OPPOSIZIONE DE CHE,LI MORTACCI VOSTRI!

SAREBBE BASTATO FARE LA LEGGE SUL CONFLITTO D'INTERESSI PER FAR SI CHE IL BACIAMANO AVVENISSE IN VILLA E NON A SPESE NOSTRE!

SAREBBE BASTATO FARE LA NUOVA LEGGE ELETTORALE PER NON VEDERE SERVI E LECCACULO IN PARLAMENTO.

Sarebbe bastato poco,ma non è stato fatto!

Vada affanculo l'opposizione con tutta la maggioranza!

Ah!Per opposiazione s'intende quella del Pd-L,quella dei compagnucci alla Veltroni D'Alema!

Alla Violante,che ricorda in "pubblica seduta" i favori fatti al Cavaliere!

Bentornato Travaglio,vediamo se saranno possibili azioni più concrete,di parole ne abbiamo sentite e dette già troppe,ora servono i fatti!

Arrivederci accammellato e grazie.

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.10 13:09| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

Ecco la cultura del cammellaio libico, quella che protegge le donne.

http://www.youtube.com/watch?v=y_BGYKqnAKY

Bestie schifose e immonde.

Renato Balestrato, Profondo Nord Commentatore certificato 31.08.10 13:05| 
 |
Rispondi al commento

Tutta la mia solidarietà a marcellino.
Perchè come è stato detto:"Tutti hanno il diritto di parola in un paese libero".
Ricordaglielo al tuo amicone,che quando guarda la tv,nella dastra tiene il telecomando e nella sinistra il telefonino(mi scuso:lui non ha la sinistra).
Tutti hanno il diritto di dire quello che pen
sano.
Anche quello là..come si chiama...no,no quell'altro....(E NON SOLO PER UNA NOTTE)
Perche quello la è una delle menti più LIBERE e intelligenti che ci siano in circolazione.

Roberto (Ego) Commentatore certificato 31.08.10 13:02| 
 |
Rispondi al commento

Secondo gli accordi intercorsi(ad insaputa del due di picche quando la briscola è fiori) tra il satrapo di Tripoli ed il satrapo di Arcore, sorgerà, nel pratone di Pontida, una maximoschea.
Venuto a conoscenza del fatto, il due di picche ha opposto una fiera resistenza, pretendendo che il muezzin sia Borghezio, non appena finito il corso nella nuova madrassa di Cassano Magnago (peraltro intitolata al trota).
E' stato inoltre richiesto dal due di picche, che il guardiascarpe fuori dalla Moschea sia un tale maimular per il fatto che visto che non molla mai, non offende la sensibilità dei fedeli.
Gli approfondimenti domani sulla Padania, su Libero e sul Giornale(?).

Feipu .. Commentatore certificato 31.08.10 12:57| 
 |
Rispondi al commento

STATE MOLTO ATTENTI...
ma MOLTO ATTENTI..!

In politica...
NON esiste il sillogismo:

"Il nemico del mio amico, é mio nemico!"

e tantomeno...

"Il nemico del mio nemico, é mio amico!"

prestate attenzione...

ogni personcina con la propria poltroncina...
SI PREOCCUPA PRINCIPALMENTE DI MANGIARE LA PROPRIA FETTA DI TORTA...
al massimo di spartire la torta coi suoi simili...

a noi...
cosa rimane?
litigare tra di noi per le briciole...

DIVIDI ET IMPERA...???

ma AFFANCULO,voi...
VENDUTI!
VENDUTI!

"un ciccione palla di lardo che si sta pappando questa palla di mondo..."
questo vi descrive a pieno...


saluti ...
e buona notte..!

Umberto C ;-), Alba Commentatore certificato 31.08.10 12:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

i leghisti PADANI,

sono al governo con i MAFIOSI siciliani!!!

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 31.08.10 12:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mantovano, vorrei farti una domanda seria sulla petania:

hanno il cazzo più lungo i mafiosi, i piduisti o i terroristi islamici?
Tu da buon degustatore di verde vestito dovresti saperlo. Illuminaci.

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.10 12:50| 
 |
Rispondi al commento

A Como contestato "Marcello Dellutri" (uno dei promotori de Nano.

Alle urla..."Fuori la mafia dallo stato" ..."Vai in Galera" ...dellutri ha lasciato il palco dove doveva presentare i diari (Falsi) di mussolini.

"L'Italia se desta!!!!! dell'elmo del mafioso s'e' cinta la testa!!!!!"""

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 31.08.10 12:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Studio Aperto" alle 12.40 circa, ha passato un servizio su di una contestazione a dell'Utri invitato a discorrere su di una nuova pubblicazione tratante i diari di Mussolini. La contestazione sarebbe stata incivile, antidemocratica, perpetrata da centri sociali(?) ed associazioni partigiane.

Patrizio Battiston 31.08.10 12:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/201008articoli/58080girata.asp

Gli affari sono affari
tutti a cena col Colonnello

calderoli: il maiale non si mangia? Che fortuna, sono salvo!

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.10 12:41| 
 |
Rispondi al commento

Ehi ehi, nel PD stanno litigando sulla probabile legge elettorale, D'alema(maledetto, sempre lui)vuole alla francese, la Bindi vuole alla....Bersani vuole...Franceschini vuole....Ah AH AH AH AH. speriamo che il M 5 ***** li annienti

maria rollo 31.08.10 12:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

che brutta fine hanno fatto i legaioli.

una volta gridavano contro roma ladrona e contro l'invasione islamica, adesso si sono ridotti a fare i camerieri di dell'utri e di gheddafi...

certo, hanno 70 miliardi di buoni motivi per vendere il culo. però mi fanno pena lo stesso...

Danilo De Rossi 31.08.10 12:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sto pensando seriamente di non avere figli e di non provare nemmeno a cercarne. Non ho un lavoro stabile, non ho una famiglia abbastanza ricca, il mondo è pieno d'ingiustizie di vario ordine, la mafia capeggia e quando non capeggia, serpeggia latente e l'ecosistema sta andando a farsi fottere.
Ditemi, perchè? Perchè mettere al mondo un figlio al quale non posso assicurare non una ricchezza imponente... ma nemmeno una pagnotta tutti i giorni, possibilmente respirando aria pulita e senza che venga colpito da un proiettile vagante, solo perchè in quel momento si trovata li, per caso, magari ai giardinetti, per giocare spensierato.
Amo talmente il figlio che non ho che sono terrorizzata per lui... per me.... per noi tutti.

valentina aaaaaaa 31.08.10 12:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caravan petrol
caravan petrol
caravan petrol
caravan
mm'aggio affittato
nu camello
mm'aggio accattato
nu turbante
nu turbante 'a
rinascente
cu 'o pennacchio
russo e blu
cu 'o fiasco
'mmano e 'o
tammurriello
cerco 'o
ppetrolio americano
mentre abballano 'e
beduine mentre
cantano 'e ttribbu'
comme si' bello a
cavallo a
stu camello
cu 'o binocolo a
tracolla
cu 'o turbante e 'o
narghile'
hue' si' curiuso
mentre scave
stu pertuso
scordatello
nun e' cosa
cca' 'o ppetrolio
nun ce sta
allah allah allah
ma chi
t'ha ffatto fa'
comme si' bello a
cavallo a
stu camello
cu 'o binocolo a
tracolla
cu 'o turbante e 'o
narghile'
cu 'o fiasco
'mmano e cu 'o
camello
cu 'e gguardie
'nnanze e 'a
folla arreto
'rrevuta' faccio
tuledo nun se po'
cchiu' cammena'
jammo e' arrivato 'o
pazzariello
s'e' travestuto 'a
menelicche
'mmesca 'o ppepe
cu 'o ttabbacco
chi sarra'
st'ali' babba'
comme si' bello a
cavallo a
stu camello
cu 'o binocolo a
tracolla
cu 'o turbante e 'o
narghile'
hue' si' curiuso
mentre scave
stu pertuso
scordatello
nun e' cosa
cca' 'o ppetrolio
nun ce sta
comme si' bello a
cavallo a
stu camello
cu 'o binocolo a
tracolla
cu 'o turbante e 'o
narghile'
comme si' bello a
cavallo a
stu camello
cu 'o binocolo a
tracolla
cu 'o turbante e 'o
narghile'
hue' so' curiuso
mentre scave
stu pertuso
scordatello
nun e' cosa
cca' 'o ppetrolio
nun ce sta
allah allah
allaha ma chi
mm'ha ffatto fa'
comme si' bello a
cavallo a
stu camello
cu 'o binocolo a
tracolla
cu 'o turbante e 'o
narghile'
caravan petrol
caravan petrol
caravan petrol
caravan petrol
caravan petrol
caravan petrol
caravan petrol
caravan petrol
caravan petrol
caravan petrol

http://www.youtube.com/watch?v=hpelFwzX1aw

Renato Cortisone 31.08.10 12:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Propongo che i 5 miliardi di euro da pagare al cammelliere libico vengano sborsati da colui, e solo da colui che invita i beduini in Italia. Qualcuno ha già fatto questa proposta? Se si mi unisco.

vito. farina Commentatore certificato 31.08.10 12:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Diritti umani.

La Libia è considerata da più parti come un regime autoritario, a causa della precarietà dei diritti umani nel Paese.

Secondo l'Organizzazione non governativa Freedom House, nel 2009 la Libia è considerata un paese non libero (sono possibili, secondo l'ong, tre varianti: libero, parzialmente libero e non libero).

Secondo il rapporto annuale dell'Organizzazione non governativa Human Rights Watch il ministero libico della giustizia e i tribunali libici non "ricercano la giustizia e la verità".

Inoltre si registrano violazioni e discriminazioni ai danni delle tribù meridionali Tuareg e Tebu.

Lo stato libico ricorre alla pena di morte.

Il 7 giugno 2010 la Libia ha chiuso l'Agenzia ONU per i Rifugiati (UNHCR).

In Libia non è possibile chiedere asilo politico, e fino al 10 giugno l'Ufficio delle Nazioni unite sopperiva a questa mancanza.

La decisione libica non è stata accompagnata da spiegazioni.

Il ministro degli esteri della dittatura nordafricana ha dichiarato che l'Agenzia dell'ONU per i rifugiati svolge un'attività illecita.
(wikipedia)

=====================

Ecco perchè a Berlusconi piace tanto Gheddafi e la sua politica.

cettina. .., isola Commentatore certificato 31.08.10 12:11| 
 |
Rispondi al commento

Ma Bossi che ne pensa delle fastosità volute da Berlusconi per ricevere Gheddafi?

Non si pronuncia?

Ma gli hanno detto che Gheddafi è libico, quindi arabo-africano?

E i leghisti che invitano noi siciliani ad andare in Africa, cosa pensano dei dittatori africani invitati dal loro prmier in Italia?

Dimenticavo!
I libici fanno parte del nord-Africa, e tra nordisti ci si comprende.........

cettina. .., isola Commentatore certificato 31.08.10 12:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Telecamera nascosta al PDL: Euforia dopo il DDL Processo Breve

http://www.youtube.com/watch?v=xIh60ieJ8Xw&NR=1

Salvatore. G.

salvatore g., Manchester/UK Commentatore certificato 31.08.10 12:02| 
 |
Rispondi al commento

Ho un messaggio per pig(i) battista, quel nano leccaculi che scrive sul corrierone piduista lamentandosi dell'accoglienza a dell'utri:

dell'utri marcello DEVE ESSERE LINCIATO IN OGNI POSSIBILE OCCASIONE

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.10 11:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho visto il video del porco mafioso cacciato via da Como.

BRAVI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La GENTE ONESTA si deve ribellare.

La prossima volta dategli anche qualche calcio in culo.

Pena di morte per i mafiosi.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.10 11:53| 
 |
Rispondi al commento

Se tutto va bene ... siamo ri-rovinati!

Un dato di fatto: lo smacchiatore per ripulire il Parlamento italiano non è ancora stato inventato. Quello per il Senato è vietato per legge.
Cari amici italiani,
da svizzero quando penso al Bel Paese ora vedo solo la Galbani e per assonanza, la Gabanelli.
C'è anche Travaglio, Grillo, qualche giudice ammaccato, e... una tribù di astensionisti.
L'Italia, cifre alla mano, è di coloro i quali alle urne non ci vogliono più andare. Magari la pensano così solo in occasione dei sondaggi...
Ma se tanto è di più sia della destra sia della sinistra, allora perché mai non riprendersi il proprio Paese?
Democrazia = potere al popolo.
Quanti dei vostri politici si sentono davvero parte del popolo. Quanti sono disposti a mischiarsi con il popolo?.
Qui in Svizzera abbiamo senatori che se ne vanno al lavoro in bicicletta. No scorta? E chi se ne frega!
Perché in Italia ci sono più guardie del corpo di cassiere ai supermercati?
Siete davvero un popolo di scalmanati, picchiatori, pericoli pubblici?
Pensate un po' se per delirio di ipotesi si iniziassero a creare le "guardie del popolo"; ossia, persone con il compito di proteggere voi (popolo) dai politici, affaristi, mafio-camorro-ndranghe-pidui&triisti?

Mauro ., Lugano Commentatore certificato 31.08.10 11:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.

Beppe ho preso l'Iphone!

L'applicazione va "da Dio"

Ciao


Finchè c'è batteria...c'è speranza.

E che la tastiera..sia con voi.

Saluti

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 31.08.10 11:40| 
 |
Rispondi al commento

QUESTO DICHIARA IL BOCCHINO FINIANO ;
"Spetta ai tecnici di Berlusconi farci delle proposte. La nostra posizione politica è chiara: siamo favorevoli a uno scudo per evitare la gogna giudiziaria del premier, ma non a far cadere 3 o 400mila processi" fonte
http://www.repubblica.it/politica/2010/08/31/news/modifiche_legge_elettorale-6640875/?ref=HRER2-1

I BOCCHI-FINIANI sono favorevoli ad uno scudo per evitare la gogna giudiziaria di B.,complimenti a quelli che fanno della legalità un valore imprescindibile...e Granata che dice?e i debbosciati piddini che facevano occhiolino ai BOCCHI-FINIANI che dicono.
io dico che i finiani sono delle belle MERDE.

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.10 11:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fini attaccato perché non è un mafioso.

Fini è l'unico esponente di spicco del governo che non è mai stato indagato per mafia o per riciclaggio.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.10 11:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA CAROTA FEDERALISTA
chi e' disposto a versare il sangue per la Padania?

Caro Direttore,
parliamoci chiaro: le elezioni sono alle porte, la legislatura all'epilogo e, anche questa volta, la promessa di un “federalismo alla romana” si è rivelata una misera chimera. Non avevo dubbi che i padani si sarebbero trovati con in mano un pugno di mosche: sono 20 anni che andiamo avanti come asini seguendo la carota federalista e, nel frattempo, prendendo sonore bastonate italiane.
.....Per l'Italia sono morti in tanti e tanti ancora sono pronti a morire: la nostra gioventù guerriera, anche i nostri grandi condottieri, lo sono solo a parole. E' per questo che l'Italia esiste e ci sottomette, mentre la Padania ancora attende chi sia disposto a versare il sangue per liberarla.

Risposta del direttore del Padano

In realtà la Padania sta pagando il prezzo della (a nostro avviso discutibile) decisione di contribuire alla politica romana, una melassa che invischia tutti: non è il caso di puntare il dito solo sui ragazzi.


http://www.ilpadano.com/padano.php?newsID=2836

Laurence D'Arabia, Sahara Commentatore certificato 31.08.10 11:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

dopo questi fatti...la mia meraviglia, il mio stupore, è quello di "vedere" che cè ancora gente che scrive su questo blog (ed altri), giustificando/difendendo tutta la bend del "nanocapo"...che sia colluso???
come ho avuto modo di affermare già precedentemente...ANNATEVENEAFFANCULO...voi e tutta la marmaglia di interessati che vi segue, in nome del denaro e del protagonismo...a che serve fare "IL PIU' RICCO DEL CIMITERO" ? ? ?

valter p., roma Commentatore certificato 31.08.10 11:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'OCCASIONE FA L'UOMO...

In occasione della giornata dell'ammucchiata amichevole economico-ricattatoria italo-libica.

Hanno partecipato 500 hostess libiche e un numero imprecisato di escort del governo italiano.

La zerbinocrazia al potere: ridicoli con i deboli e deboli con i ridicoli.

ESCORT.

By Gian Franco Dominijanni


LA CANZONE SU GHEDDAFI, FATTA COME AL SOLITO DA NOI NAPOLETANI CHE PRECEDIAMO TUTTI.


http://www.youtube.com/watch?v=58Wk_tV-6-A

Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 31.08.10 11:27| 
 |
Rispondi al commento

"Oh Colonnello Gheddafi, nostro badrone, tu comandare noi eseguire; fai di noi tue umili schiave, umiliaci, bastonaci, abusaci!"
- Tratto dal diaro intimo di Assuntì e Margheritella -

Allora era tutto vero riguardo ciò che si diceva sulle leghiste: tutte simpatizzanti delle doti nascoste maghrebine.

Sereno Despero, Nuova Città Commentatore certificato 31.08.10 11:22| 
 |
Rispondi al commento

Nessuna troia che alla riunione di Gheddafi gli dice che questo governo è composto dai leghisti che al nord vietano la costruzione di moschee e osteggiano i lavoratori musulmani, nessuna troiona che gli presenti Borghezio a Gheddafi ?

ANADATE A FARE I BOCCHINI AI CAMMELLIERI !!!


Capisc'a me

PS. Fateli anche ai cammelli visto che vi trovate.

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 31.08.10 11:21| 
 |
Rispondi al commento

Prime cuscuserie a Pontida e Ponte di Legno, all'inaugurazione presente tutto il gotha padano.

Feipu .. Commentatore certificato 31.08.10 11:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I nostri nonni e i nostri padri hanno dato la vita e sputato sangue per consegnarci un paese minimamente civile e voi lo avete impacchettato e donato ad un'handicappato cerebroleso, ad un mafioso e agli eredi del fascismo con le mani ancora sporche del "LORO SANGUE", voi non siete degni di tale discendenza ma siete figli della stirpe di giuda e come tale finirete appesi all'albero della vergogna, avete venduto il futuro dei vostri figli per trenta miseri denari e il futuro vi attende implacabile dietro l'angolo, ma non vi sarà più nessuno disposto a donare la propria vita ed il proprio sangue ed il vostro sarà un destino di schiavitù e miseria.

Compagno Cipputi Commentatore certificato 31.08.10 11:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Primi risultati dell'accordo tra Libia ed arcorland, verranno aperti trenta allevamenti di cammelli in padania, la lega ha accettato a patto che il responsabile sia uno di loro.(Si vocifera di Calderoli, si sta già facendo crescere la barba, e Salvini richiamato d'urgenza da Bruxelles).

Feipu .. Commentatore certificato 31.08.10 11:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

leghisti scarichi oggi... che succede? Tutti riuniti in tenda da muhammar?

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.10 11:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non c'è il due senza il tre. Dopo il bocca a bocca col democraticissimo Vladimir( ma non era comunista?) ed il dolce Muhammar tra poco sarà la volta di Hu Jintao, insomma la Cina ha una notevole carica di grana, non vorrete mica star lì a spaccare il cappello in quattro.
I dinè sun dinè.

Feipu .. Commentatore certificato 31.08.10 10:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che COMO sia esempio verso tutti i cialtroni che verranno nei nostri paesi!

mario l., bari Commentatore certificato 31.08.10 10:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il 20 marzo alle porte di Tripoli, nell'oasi di Bugara, il duce appare a cavallo dalla sommità di una duna, è accolto dal triplice grido di guerra dei combattenti musulmani, si erge sulle staffe del cavallo, alza al cielo la spada con l'elsa in oro massiccio che il capo del contingente berbero gli ha appena consegnato e si proclama "protettore dell'Islam". Intorno echeggiano le salve di cannone; dietro di lui è schierata una colonna di 2.600 cavalieri, con i quali entrerà a Tripoli.

Come cambiano i tempi ora è il libico che entra a Roma in pompa magna e si proclama "protettore delle escort" e il nano di merda che fa ?

Il primo ministro silvio berlusconi ha applaudito le relazioni tra i due paesi nella cerimonia serale di ieri alla presenza di importanti nomi del mondo economico italiano, molti dei quali fiduciosi di poter ottenere contratti con lo stato del nord Africa ricco di riserve energetiche.

Non vi mettono le mani in tasca (ve lo mettono direttamente in culo trovandovi già a 90° e con le braghe calate) ma vi vendono il futuro e i figli, povero popolo una volta di poeti e navigatori ora di mafiosi e beoti, povero popolo senza onore né digntà.

Un primo ministro degno di questo nome, alla richiesta del pizzo di 5 miliardi annui, avrebbe risposto "suona le tue trombe che noi suoneremo le nostre campane" e avrebbe schierato la marina al largo delle coste libiche.

E i guardiani della cristianità verdi della "petania" che fanno ?
Intascano il ricco obolo e fanno finta di nulla, poveri esseri senza morale se non quella dell'adorazione di mammona.

Compagno Cipputi Commentatore certificato 31.08.10 10:40| 
 |
Rispondi al commento

DA CAVALIERE A COLONNELLO: LEZIONI DI BUGIE DA MUHAMMAR... IMPARA SILVIA...

Buona presenza che rasenta il ridicolo. L'importante è avere un'aria "posata e sicura".
Evitare i giornalisti e rilasciare dichiarazioni. Anche se vere possono venire usate contro di voi.
Niente gossip e niente politica. Si rischia di cadere in fallo durante la conversazione.
Ricordate di negare sempre. Anche una vostra presenza precedente. Gli uomini di potere amano presentare persone nuove.

"La donna è più rispettata in Libia che in Occidente o negli Usa. Da noi la parità dei sessi riguarda solo i diritti e non i doveri: le donne sono esentate dai mestieri più faticosi, a meno che non lo desiderino".

Scambio di religioni stupefacenti: l'evoluzione dell'oppio.

"Maometto è stato l'ultimo Profeta, annunciato anche da Gesù, quindi l'Islam rappresenta un'evoluzione del suo credo, Convertendovi non dovete rinunciare al Vangelo, ma potete portarlo con voi perché i suoi insegnamenti sono già compresi nel Corano. Vi dirò di più: se Gesù fosse vissuto fino all'avvento di Maometto, sicuramente avrebbe abbracciato la sua religione. E anche la Madonna".

Oltre alle religioni presenti anche le religioni suppposte: se fosse successo sarebbe accaduto. Se si fossero incontrati si sarebbero salutati... embeh???

Quanto costa il ricatto? 5 mld di € sull'unghia. In nero, però, tre volte tanto.

Ora paghiamo anche per "non fare transitare i popoli". Chi non entra dalla porta entra dalla finestra. Ma pochi lo hanno capito. Credono ancora nell'invalicabilità del territorio. Hanno il filo spinato in testa. Alto fino al cielo e basso fino al pavimento.

Gli affari "loro" prevalgono su ogni interesse di confine e di religione. E' una questione di prezzo. L'ideologia, la razza, la religione e la sicurezza non sono importanti. Tutto ha un prezzo.

IMPARA.

By Gian Franco Dominijanni


CARO BEPPE, NON NE POSSIAMO PIU' DI QUESTI DELIUNQUNETI, LADRI E BUFFONI.......QUANDO SCENDIAMO IN PIAZZA A PRENDERLI TUTTI A CALCI IN C.....E LI TIRIAMO FUORI A SCHIASFFONI DALLE NOSTRER AUTO BLU....NOSTRE PERCHE' LE PAGHIAMO NOI!!!!!!!MA LI AVETE VISTI IUERI SERA AL CIRCO GHEDDAFI BERLUSCONI .....POVERI NOI.....COME CI SIAMO RIUDOTTI..,,,

PERLA ., ROMA Commentatore certificato 31.08.10 10:39| 
 |
Rispondi al commento

CAPORETTO 2008+2
Tramonti a Nordest


BUONGIORNO ITALIA

Pordenone. Dipendenti tornano dalle
ferie e trovano la loro azienda chiusa
Nessuna comunicazione, solo un cartello. "L'azienda non riapre
per cessata attività". E 22 lavoratori sono senza occupazione


SAN PAOLO, BRASILE - 29 GIUGNO 2010
Berlusconi: "La crisi è alle spalle gli italiani sanno risparmiare"

----------------------------------------------

Silvio!.. Come stano i cameli del colonelo?

Stano a destra o a sinistra?


epe pepe 31.08.10 10:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

quelli che si scandalizzano di gheddafi dovrebbero ricordare che noi facciamo affari con la Cina che è una dittatura durissima.

Assuntina Rossi Commentatore certificato 31.08.10 10:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Dateci 5 miliardi l'anno o l'Europa sarà nera"
Gheddafi: senza quei soldi l'immigrazione clandestina non potrà essere contrastata.

IO INVECE TI DIREI: ASCOLTAMI BENE RAZZA DI BEDUINO PUZZOLENTE E SPORCO, I 5 MILIARDI L'ANNO NON TE LI DO' MA SE NON CONTRASTI LA CLANDESTINITà DI SICURO VENGO FINO DENTRO CASA TUA E TI PIGLIO A CALCI NEL CULO!!!!!!

Antoni Antonino 31.08.10 10:30| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE CI SIAMO!

E' iniziato il conto alla rovescia per una società ad auto zero.

L'AUTO E' MORTA!

Perchè?

Bella domanda.

Ecco qui:

Stangata per i giovani nel nuovo Codice della strada con multe pesantissime.

Una stretta così mirata non si era mai vista. La riforma del Codice della strada (legge 120/10) complica di molto la vita dei giovani: si va dagli esami di pratica anche per guidare motorini e minicar ai limiti di potenza delle vetture guidabili nel primo anno di patente, dall'alcol zero al certificato di non-abuso di alcol e non-uso di droghe. E, soprattutto, aggrava le sanzioni in tutta una serie di casi, quando il trasgressore è un giovane. Fino a prevedere una sanzione inedita e "pedagogica": lo slittamento dell'età per prendere la patente auto quando un minore viene colto a bere. In compenso, si consente anche ai 17enni di esercitarsi alla guida di auto e arrivano punti-premio per la buona condotta.

***

MUSULMANI SI DIVENTA!

Saluti, a dopo.


La «salsiccia» indigesta dei derivati finì anche alla mensa dei frati

La vera storia dei SIV.
Non si tratta di jeep, ma di "Special-investment vehicles": società-veicolo costruite dalle banche – ma tenute fuori dai bilanci – apposta per fare il lavoro sporco.

Ossia: La vera storia dei mutui "subprimes"

Saluti

ps: Tokyo affonda (-3,55%) con lo yen ai massimi da 15 anni.

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2010-08-08/salsiccia-indigesta-derivati-fini-080224.shtml?uuid=AYAot4EC#continue

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 31.08.10 10:24| 
 |
Rispondi al commento

A!!!! VOI !!!MASSA DI PECORONI INVIGLIACCHITI!!!!!!SEMPRE PRONTI A BASSARE LA TESTA DAVANTI AI POTENTI!!!! SEMPRE CON LA SCUSA :TENGO FAMIGLIA NON CI POSSO FARE NIETE,MA QUALE FAMIGLIA TENETE!!! UNA FAMIGLIA DI MERDA!!!!,PERCHE' UNA FAMIGLIA SENZA ONORE E MORALITA' E' SOLO UN GRUPPO DI PERSONE CHE MANGIANO E SI SPUTANTO IN FACCIA!!! MA IO VOGLIO PERDONARE IL PAPA!!!! CHE SI CREDE IL PADRONE DEL CIIIEELOOO!!!! PERDONO AL NANOMAFFIOSO!!! CHE SI CREDE IL PADRONE DELL'ITALIA!!!!,MA SOPRATTUTTO VOGLIO PERDONARE A VOI, FIGLI MIEI,CHE NON SIETE PARDONI DI UN CAZZOOOO!!!!!!!!!

Antoni Antonino 31.08.10 10:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

COMO, 30.8.2010


http://www.youtube.com/watch?v=pRrBYlihdaw&feature=player_embedded

MICHELE FENZIELLO 31.08.10 10:17| 
 |
Rispondi al commento

i legaioli hanno cambiato idea sull'islam.

devono aver ricevuto altri 70 miliardi dal nano...

Danilo De Rossi 31.08.10 10:17| 
 |
Rispondi al commento

Dell'invasione islamica, i critici della visita di Gheddafi se ne fregano, visto che sono in ben altre faccende affaccendati.

Ma il proclama del Colonnello, ostile ma tuttavia veritiero, rompe le uova nel paniere a molti malpensanti, cioè ai fautori del calderone multireligioso e multirazziale.

Così le tre hostess che si sono convertite all'islam nell'incontro con Gheddafi dimostrano che il terreno della Cristianità, dopo anni di infestamento rosso sindacale sinistro , si presta a ogni tipo di raccolto.

Assuntina Rossi Commentatore certificato 31.08.10 10:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A Como. circa 900 persone tra giovani ed anziani hanno urlato il loro sdegno nei confronti del senatore Dell'utri con frasi
mafioso vattene in galera
vattene da Como
baciamo le mani
devi andare in carcere
I giovani e gli anziani di Como sono i miei più cari amici e compagni, grazie di cuore.

cesare beccaria Commentatore certificato 31.08.10 10:06| 
 |
Rispondi al commento

Mi meraviglio di questi fascistelli da grande fratello che si lasciano minacciare sul suolo Patrio da un capo di governo straniero e per giunta africano.
E non solo, usano le donne dell'Italica Patria come merce di scambio!!!
Ora capisco perchè sono terrorizzati dall'ideologia comunista.

HAHAAH AHAAAHAHAHA HAHAHAH AAAHA AHAH AHHA AHAH AH AHAHA HA HAH AHAHAHAHA HAHAHAHA AHAHAH AHAHAH AHAH AHAHAH A AHAHA AHAHAHAH AHAHAH AHAH AHAHA HAH AHAHAH

Compagno Cipputi Commentatore certificato 31.08.10 10:02| 
 |
Rispondi al commento

Legge elettorale, i primi a dividersi e fare il gioco di berluscone sono proprio loro i soliti duellanti del c.... D'Alema e veltroni.
Quando sarà che finirete all'inferno?

cesare beccaria Commentatore certificato 31.08.10 09:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Meglio nera che pagare il sultano vero Gheddafi, impara come si fa pezzenti di berlusconi e Bossi.
Neri vi fa il dittatore nano.Sarà un segno?
La statura? Napoleone, Hitler, mussolini, berlusconi, il Re, Gheddafi, Mao, Stalin era alto?

cesare beccaria Commentatore certificato 31.08.10 09:46| 
 |
Rispondi al commento

Una mattina mi son svegliato,
o bella, ciao! bella, ciao! bella, ciao, ciao, ciao!
Una mattina mi son svegliato
e ho trovato l'invasor.

O partigiano, portami via,
o bella, ciao! bella, ciao! bella, ciao, ciao, ciao!
O partigiano, portami via,
ché mi sento di morir.

E se io muoio da partigiano,
o bella, ciao! bella, ciao! bella, ciao, ciao, ciao!
E se io muoio da partigiano,
tu mi devi seppellir.

E seppellire lassù in montagna,
o bella, ciao! bella, ciao! bella, ciao, ciao, ciao!
E seppellire lassù in montagna
sotto l'ombra di un bel fior.

E le genti che passeranno
o bella, ciao! bella, ciao! bella, ciao, ciao, ciao!
E le genti che passeranno
Mi diranno «Che bel fior!»

«È questo il fiore del partigiano»,
o bella, ciao! bella, ciao! bella, ciao, ciao, ciao!
«È questo il fiore del partigiano
morto per la libertà!»

Compagno Cipputi Commentatore certificato 31.08.10 09:46| 
 |
Rispondi al commento

GHEDDAFI:

"Berlusconi ha pianto guardando le foto che testimoniavano le sofferenze del mio popolo".

quando va a l'Aquila invece se la ride del SUO di popolo.

davide lak (davlak) Commentatore certificato 31.08.10 09:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ah, se fossi Dio....
non bannerei nessuno con la morte, questo no, Dio è pietoso e io pure
Darei solo una piccola infezione permanente ma che tiene in vita: un piccolo tumore alla laringe che tolga la voce per sempre alle voci peggiori, costringendoli ad occupare tutto il tempo residuo della loro infame vita in controlli, esami e cure mediche, lontani dal lavoro, dall'economia e dalla politica:

ad Ahminejad
Gheddafi
Putin
Peres
Karzai
Allawi
Berlusconi
Bossi
Calderoli
John McCain e la Polin
la cricca della banca Europea
la cricca della Banca Mondiale
la cricca del WTO
la cricca del Fondo Monetario Internazionale
la cricca delle società petrolifere
la cricca delle multinazionali dei farmaci
la cricca dalla Monsanto
la cricca della massoneria internazionale
Benedetto XVI e tutta la sua cricca cardinalizia
la cricca di Confindustria
Bonanni e Angeletti e tutti i falsi sindacalisti servi del padrone
Marchionne e la sua cricca di sodali
i colletti bianchi della mafia
i capi della 'drangheta e della camorra
tutti i politici italiani con più di 65 anni
tutti i portavoce infami alla Capezzone
..
oh, ne avrei una fila da sistemare così..
lontani dal lavoro e dalla politica, costretti ad occuparsi solo della loro infermità
finchè vivono la loro lunghissime, sterminata, inutilissima e infame vita
impotenti a perseguire disegni contro la pace e il progresso del mondo

ma, visto che l'erba maligna non cessa mai, credo che sarebbe una faricaccia immane, sterminata, infinita


viviana v., Bologna Commentatore certificato 31.08.10 09:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"5 Miliardi o l'Europa sara' nera".

Gheddafi comincia a starmi simpatico. Si fa pagare per cercare di impedire delle cose che sa avverranno comunque.
E' piu' furbo di Berlusconi. E anche di noi italiani, dai.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 31.08.10 09:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Diario di un curato di campagna, Bernanos.


La mia parrocchia è una parrocchia come tutte le altre. Si rassomigliano tutte. Le parrocchie d'oggi, naturalmente. Lo dicevo ieri al curato di Norenfontes: "Il bene e il male debbono equilibrarsi; sennonché, il centro di gravità è collocato in basso, molto in basso. O, se lo preferite, si sovrappongono l'uno all'altro senza mescolarsi, come due liquidi di diversa densità". Il curato m'ha riso in faccia. È un buon prete, affabilissimo, molto paterno, che all'arcivescovado passa addirittura per un ingegno forte, un po' pericoloso. I suoi motti di spirito formano la gioia dei presbiteri, ed egli li sottolinea con uno sguardo che vorrebbe essere vivacissimo...

Non so per chi suona la Bell.
Andy: il Barbarossa, Ceaucescu, son Finiti.
Non ci sara' Massacro, ma Alta Chirurgia.

enrico w., novara Commentatore certificato 31.08.10 09:36| 
 |
Rispondi al commento

"Troppi americani senza lavoro"
Obama annuncia tagli alle tasse

=======================================

Americani, se volete subito un milione di posti di lavoro, noi abbiamo l'omino che fa per voi.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 31.08.10 09:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Verso la fine della serata il presdiente del Consiglio ha anche cantato una canzone in francese....."Bonjour merde", accompagnato dalle note del ministro apicella.

mario l., bari Commentatore certificato 31.08.10 09:31| 
 |
Rispondi al commento

visto che esiste un 35p.c di italiani che non votano
un motivo di più per chiedere che venga modificata la legge "pig"voluta da guance rubizze alias calderoli, se cade dal letto, nemmeno lui sa come è stato eletto, visto che la lega ha deciso che non servono elezioni, facciamo in modo che le prossime elezioni siano regolari, in un certo modo i grillini eletti hanno anticipato una nuova legge, la persona la sceglie il popolo e non il partito mondo can

giuseppe capurso 31.08.10 09:26| 
 |
Rispondi al commento

Quand'è che i leghisti si sveglieranno dal loro plagio?
Hanno denunciato in piazza il P2ista B perché applicava il piano di golpe antidemocratico di Gelli e poi per 18 anni lo hanno aiutato a realizzare quelpiano, partendo dalla legge porcellum che ha rubato la sovranità ai cittadini fino alla distruzione della giustizia
Hanno denunciato in piazza la prepotenza della mafia e poi per 18 anni hanno votato leggi che favorivano i grossi interessi della mafia, dagli impedimenti al processo, allo stop alle intercettazioni al condono fiscale e, ora, al processo breve, così che, mentre Maroni finge di fare arresti che saranno annullati in Cassazione, la mafia ormai è padrona anche al nord.
Hanno denunciato in piazza Roma ladrona per mettere al potere una cricca leghista che ha fatto anche peggio con le mazzette di Bossi e Calderoli, la truffa della Banca del Nord, l'occupazione delle cariche pubbliche, la conservazione di enti inutili come le Province e perfino le sovvenzioni ai giornali che non ce l'ha nessun paese civile e, ora addirittura la tessera del tifoso, che è una card inventata da Maroni per finanziare banche amiche.
Con l'ossequio a Gheddafi, dopo tutto quel che hanno vomitato contro l’Islam, siamo arrivati al massimo dell'ipocrisia: ossequiare il rais di quei disgraziati libici che Calderoli e Borghezio volevano prendere a cannonate e che tuttora rimandano indietro infrangendo il diritto d'asilo, obbligo europeo per cui si deve ospitare chi fugge da paesi che negano i diritti civili.
E poi tutto il contorno di oscenità a cui B li ha abituati: pornostar, cocaina, mazzette..
Ancora una volta i capi della Lega hanno dimostrato cos’è la corruzione, e come sia facile fare discorsi accesi sulle piazze istigando l'odio centro i poveri cristi e negarli poi nei palazzi, dove tutto è pappa e ciccia, si vota un mafioso come Schifani, si sostiene un farabutto come B e siamo ancora divisi tra chi ha tutto e vuole avere ancora di più e chi non ha niente e avrà ancora di meno

viviana v., Bologna Commentatore certificato 31.08.10 09:19| 
 |
Rispondi al commento

Gheddafi a Roma minaccia l'Europa
"Datemi 5 miliardi o diventerà nera".

È stato un intervento fiume di oltre quaranta minuti quello del colonnello, tutto incentrato sulla pagina del colonialismo e su inquietanti scenari disegnati dall’avanzata dell’immigrazione africana. Un lunghissimo discorso pronunciato di fronte al premier e a una folta delegazione del governo presso la caserma ’Salvo D’Acquistò, teatro delle celebrazioni per il secondo anniversario del Trattato di Amicizia italo-libico.

.....Un lunghissimo discorso pronunciato di fronte al premier e a una folta delegazione del governo......il prrrrriieemier e la folta corte governativa cos'ha risposto???

Grazie a berluskazz le minacce ce le prendiamo direttamente in casa!
Non scordiamoci che vent'anni fa stò stronzo lanciò 2 missili contro lampedusa.

mario l., bari Commentatore certificato 31.08.10 09:17| 
 |
Rispondi al commento

Il PD sta iniziando a proporre ipotesi per riformare la legge elettorale.

Doppio turno alla francese, dice D'Alema...
Non rinunciamo al bipolarismo... dice Franceschini su evidente mandato Veltroni (quando, se c'e' una cosa che il Paese ha chiaramente fatto capire, e' che' il bipolarismo, questo bipolarismo, gli fa schifo).
Adesso, su proposta del pompiere della sera (e questo dice tutto) si parla di collegi uninominali, che equivarrebbe a posti sicuri per i partiti piu' grossi, con i piccoli che inciuciano e si fanno ricattare... perfetto per salvare la casta in agonia.


Eccetera eccetera, una ipotesi peggio dell'altra, e si litiga che e' un piacere, as usual.
Si puo' ancora peggiorare? Si puo'.
Per forza Beppe dice che il B non e' piu' il nocciolo del problema.
Bisognerebbe spedirli a casa tutti. Ricambio totale.

Mi sa che alla fine, se li lasciamo fare, rimpiangeremo il porcellum.

milena d., savona Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.10 08:56| 
 |
Rispondi al commento

Matteo Renzi

"Il Nuovo Ulivo fa sbadigliare è ora di rottamare i nostri dirigenti"
"Nuovo Ulivo? Uno sbadiglio ci seppellirà. Mandiamoli tutti a casa questi leader tristi del Pd"

Ambizioso programma, sindaco Matteo Renzi.

"Non è mica solo una questione di ricambio generazionale. Se vogliamo sbarazzarci di nonno Silvio, io così lo chiamo e non caimano, dobbiamo liberarci di un'intera generazione di dirigenti del mio partito. Non faccio distinzioni tra D'Alema, Veltroni, Bersani.. Basta. E' il momento della rottamazione. Senza incentivi".

Rottamare i "vecchi" del Pd vuol dire automaticamente sbarazzarsi di Berlusconi?

"E' la precondizione, il punto di partenza. Ma li vedete? Berlusconi ha fallito e noi stiamo a giocare ancora con le formule, le alchimie delle alleanze: un cerchio, due cerchi, nuovo Ulivo, vecchio Ulivo... I nostri iscritti, i simpatizzanti, i tanti delusi che aspetterebbero solo una parola chiara per tornare a impegnarsi, assistono sgomenti ad un imbarazzante Truman show. Pensando: ma quando si sveglieranno dall'anestesia? Ma si rendono conto di aver perso contatto con la realtà?".

Sembra di sentire Nanni Moretti.

"Io però faccio politica col Pd e sono impegnato nel mio ruolo di amministratore. E soprattutto quel grido di piazza Navona, "andate a casa", allora era di un solo intellettuale. Oggi temo sia condiviso della stragrande maggioranza del popolo democratico".

In conclusione.

Gli attuali politici de PD sono i veri responsabili di questo disastro.

A ragione Renzi che fino a quando questi irresponsabili siederanno in parlamento non ci sarà nessuna possibilità di cambiamento.
Berlusconi aumenterà ancora consensi.

A questi vecchi rimbambiti del PD conviene perchè più legislature faranno e più saranno contenti di averci preso per il culo

E tu Beppe pensi davvero che con questa manifestazione di Cesena possa risolvere qualcosa?

Questo movimento l'avresti dovuto fare 10 anni fa e ora saremmo là dove i farabutti non hanno mai fatto niente.

Patroclo . Commentatore certificato 31.08.10 08:54| 
 |
Rispondi al commento

Ai leghisti auguro "buona crociata". Ne avrete bisogno, visto, se ancora non lo avete capito (io lo dicevo 2 anni fa alle prime avvisaglie finanziarie e studiando l'anomalo movimento di alcuni titoli in borsa) i cammelli libici saranno i proprietari di molte delle vostre aziende, sia italiane cha padane!

ANIMA-L Lamina
--------------------------------

Non dovrebbe essere difficile per loro adattarsi, Berlusconi li ha già abituati a vivere in un sultanato, con tanto di capo tribu' padana comprato con 70 miliardi di euro.

http://www.agoravox.it/Bossi-Silvio-la-mafia-e-quei-70.html

vito. farina Commentatore certificato 31.08.10 08:37| 
 |
Rispondi al commento

http://associazionereds.com/2010/08/30/guarda-muammar-quante-bello%e2%80%a6-spira-tanto-sentimento%e2%80%a6/

aldo ferrara 31.08.10 08:10| 
 |
Rispondi al commento

Ma la leghista non c'è?

Ha la bocca troppo impegnata con le parti intime dei cavalli - cammelli libici per lecchinare come suo solito i culi dei potenti locali?

Peccato, mi sarebbe piaciuto leggere un suo bel confronto tra pagliacciate religiose

il dittatore teocratico dello stato libico

Vs

il dittatore teocratico dello stato vaticano

Tra i due è certamente peggio il secondo (perde qualunque confronto, a partire dai crimini contro l'umanità per finire alla "sobrietà" dell'abbigliamento)

Comunque meglio che ci siano idioti come i giornalisti della padania a tenere sempre vive le crociate, così i fanatici religiosi si massacreranno ancora tra di loro (come da sempre del resto) e si sputtaneranno sempre di più le loro balle che, per essere divulgate, abbisognano sempre di più di un pubblico pagato (non più pagante come prima) specialmente se ben nutrito di fighe e quindi telegenico!

Ai leghisti auguro "buona crociata". Ne avrete bisogno, visto, se ancora non lo avete capito (io lo dicevo 2 anni fa alle prime avvisaglie finanziarie e studiando l'anomalo movimento di alcuni titoli in borsa) i cammelli libici saranno i proprietari di molte delle vostre aziende, sia italiane cha padane!

Del resto il sapore delle lecchinate ai culi libici non deve differire di molto da quelle ai potenti vaticani a cui già siete abituati...

Magari resterete anche soddisfatti da quel retrogusto di "escremento per desert(o)"...

buona padania-hammamettiana-tripoliana a tutti!

ANIMA-L Lamina 31.08.10 08:10| 
 |
Rispondi al commento

Il colonnello fa shifo, però vi siete mai chiesti perchè l'italia è agli ultimi posti per investimenti stranieri???? prendiamo napoli, costo della vita piu' basso di tutta italia, ci sono molte aziende che producono pronto moda, come fanno a sopravvivere facendo tanto nero, molti lavoratori pultroppo sono pagati in nero, quindi non hanno nessun diritto in caso di malattia e infortunio ecc ecc. la soluzione dei grillini quel'e' ?? facciamo una dura lotta alla evasione al lavoro nero, risultato, quelle azinde di moda andrebbero a gambe all'aria....
Non sarebbe piu' facile riconoscere che li la vita costa meno, cosi, il lavoro potrebbe essere regolare e ci potrebbero essere investimenti anche da parte di imprese estere che certo non possono investire con la prospettiva di fare il nero... a chi nuocerebbe tutto ciò??? a tutti quei dipendenti pubblici con posto stragarantito, e con stipendi superiori rispetto agli stipendi pagati in zona dai privati.

FABER C., RIMINI Commentatore certificato 31.08.10 07:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gheddafi:
"5 miliardi l'anno o l'Europa diventerà nera"

Ragazzi, 5 miliardi di euro non sono poi tanti.
Eppoi non possiamo rischiare che l'Impregilo perda l'appalto per la costruzione dell'autostrada che unirà l'Egitto con la Libia.
Dai un piccolo sforzo, miliardo piu', miliardo meno, che differenza fa?

Baciamo le mani
http://img.youtube.com/vi/XH4Xx3t2uUM/0.jpg

vito. farina Commentatore certificato 31.08.10 07:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

.......U.b.a.b. Bossi
al governo con Gheddafi
chi l'avrebbe mai detto nel '90....
.

cimbro mancino Commentatore certificato 31.08.10 07:30| 
 |
Rispondi al commento

Prende quota il ritmo della notte
fra tamburi e canti di guru
e sotto, sotto, sotto, sotto, sotto, sotto
c'è quel movimento clandestino
di cantine blues.
Una volta, qui c'era il Bar Mario:
l'han tirato giu' tanti anni fa
e i vecchi, i vecchi, i vecchi,
i vecchi, i vecchi, i vecchi,
sono ancora lì che dicono
che senza non si fa oooh.
E, su, il controllo sembra un tempio ooh,
non sanno che siamo quaggiu' oooh.
Il plexiglas sarà l'esempio e noi rischiamo
molto, ma, qua proprio non se ne può piu'.
Le anime in plexiglas
stanno ballando un tango.
Le anime in plexiglas
stan dimostrando come si fa uno show.
Le anime in plexiglas
stan trasudando fango.
Le anime in plexiglas
stanno insegnando:
sgarrare non si può, sgarrare non si può,
sgarrare non si può.
Camminando nel condotto sette
si arriva nella New Carboneria:
è qua, è qua, è qua, è qua, è qua, è qua
che si può far l'amore
certi che la ronda non ci sia.
E poi c'è il capo che ci riempie l'aria
con la Gibson che ha rubato lui
e sopra, sopra, sopra,
sopra, sopra, sopra
vanno avanti con lo show
che è destinato pure a noi ooh.
E su, il controllo, sono tranquilli ooh,
che replicanti non ce n'è ooh.
I vigilantes sono svegli:
è dura stare al mondo nel 2123.
Le anime in plexiglas
stanno ballando un tango.
Le anime in plexiglas
stan dimostrando come si fa uno show.
Le anime in plexiglas
stan trasudando fango.
Le anime in plexiglas
stanno insegnando:
sgarrare non si può, sgarrare non si può,
sgarrare non si può.
Le anime in plexiglas
stanno ballando un tango.
Le anime in plexiglas
stan dimostrando come si fa uno show.
Le anime in plexiglas
stan trasudando fango.
Le anime in plexiglas
stanno insegnando:
sgarrare non si può.
Le anime in plexiglas
stanno ballando
IL COLONNELLO E IL CAVALIERE.
P.S.Molti dei tuoi testi,si inseriscono bene nel contesto,li appreezzo e poi ti chiedo scusa e non so perchè..............

Roberto (Ego) Commentatore certificato 31.08.10 05:52| 
 |
Rispondi al commento

forse non ci siamo capiti..non basta solo cambiare la legge elettorale porcata...bisogna cambiare anche i porci...se no non si risolve nulla..questi porci si abbuffano e si inciuciono a vicenda da piu di 30anni,,,ee bastaaa cazzo

digiulio franco 31.08.10 05:23| 
 |
Rispondi al commento

Falling Free...falling free...falling free...

I Feel Looooove...

I FEEL LOOOOOOOOOOOOVE!!!


http://dailymotion.virgilio.it/video/xa0ag5_curvei-feel-love-cover-donna-summer_music

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 31.08.10 03:03| 
 |
Rispondi al commento

Quello che succede in Italia ce lo dicono i giornali stranieri .
Guardate cosa accade in Basilicata.

http://italiadallestero.info/archives/9952

Cecco A. 31.08.10 02:25| 
 |
Rispondi al commento

Per ritornare a un vecchio post......

-Viva il verme! Abbasso Schifani!

Luca Cordella Commentatore certificato 31.08.10 01:27| 
 |
Rispondi al commento

Gheddafi e ora vai a fare un discorsetto a Como.....

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.10 01:09| 
 |
Rispondi al commento

Tosi esalta Gheddafi: “Animale politico eccezionale, fa gli interessi della Libia”

"Gheddafi è un animale politico eccezionale. Ha i soldi, ha il petrolio e fa splendidamente l’interesse della sua nazione. Tocca a noi fare il nostro interesse. Il punto è questo”. Con queste parole il sindaco di Verona, il leghista Flavio Tosi, ha commentato la visita del premier libico in Italia.

Secondo Tosi ”anche l’operazione legata alle donne è una chiara strategia politica. Il messaggio di pagarne due perché si convertano poi nel mondo islamico se lo rivende in certo modo. Non è stupido. Lo fa pensando al risultato. Noi dobbiamo fare la stessa cosa: abbiamo un interesse nazionale su tutta una serie di tematiche e dobbiamo essere su un livello di parità rispetto ai temi generali”.

Tosi parla infine della folkloristica conversione delle hostess alla religione musulmana: ”Quando arriva con le amazzoni, fa gli incontri con le donne, finge che qualcuna si converta, ma è poi tutto organizzato, attua un preciso disegno politico ed economico. Noi dobbiamo fare il nostro interesse che è economico ed anche quello di non farci islamizzare”.

http://www.blitzquotidiano.it/politica-mondiale/gheddafi-tosi-animale-politico-interessi-libia-524394/


Le differenze tra premier.

Obama si preoccupa dei troppi americani senza lavoro.

Il nostro premier invita Gheddafi, un dittatore, e gli manda ad accoglierlo un esercito di donne.

Paese che vai, premier che trovi.

Buona notte.

cettina. .., isola Commentatore certificato 31.08.10 00:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo, il 15 ottobre 2007, pubblicava nel suo blog una prestigiosa conferma della sua fama e della sua giustezza: Noam Chomsky, il più acclamato intellettuale dissidente del mondo, gli aveva rilasciato un'intervista sul suo V-day, con toni di grande approvazione. Grillo ne era entusiasta, assieme alle masse dei suoi seguaci. Bel colpo signor Beppe, peccato che fosse falsato. Peccato davvero per chi si apprestava a fare un secondo V-day sull'informazione mendace.

Grillo scrive testualmente: "Noam Chomsky mi ha rilasciato un'intervista sul V-day e sulle reazioni dei partiti e dei media".

Chomsky due giorni dopo scrive a me:
("Non ho una copia dell'intervista, ma ricordo che mi fu chiesto, e che parlai di, concetti come il populismo, la natura di una democrazia funzionale, gli atteggiamenti delle elite nei riguardi della democrazia, l'attuale lotta per la libertà di Internet e cose del genere. Dubito che ci possa essere stata più di una frase o due in risposta a una domanda su Grillo e V-day...")

E' piuttosto singolare che in un'intervista rilasciata a Grillo da Chomsky sul V-day vi sia stata una sola domanda sul comico e sulla sua manifestazione. L'intellettuale americano lo dice chiaramente: l'intervista era su ben altro, e non "sul V-day e sulle reazioni dei partiti e dei media"; e di sfuggita vi fu un accenno al V-day di Grillo. Risulta chiaro che quell'intervista non fu rilasciata al blog di Beppe Grillo per i fini dichiarati dall'istrione di genova, Chomsky l'avrebbe ricordato senza problemi. Non proprio quello che Grillo dichiarò ai suoi seguaci.

Traete ora le vostre conclusioni sull'affidabilità e dintorni, tenendo sempre in considerazione che Beppe Grillo è visto da centinaia di migliaia di italiani come un punto fermo del riscatto civico e dell'informazione pulita di questo Paese. E non, come dovrebbe essere, semplicemente una fonte da prendere con molta cautela. Come tutte le fonti.

http://www.paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=55

s5ɯéuɐɹʇsǝpéu 31.08.10 00:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dell'Utri contestato a Como durante la manifestazione di "Parolario", dove il "senatore" avrebbe dovuto parlare di alcuni diari del Duce in suo possesso in quanto bibliofilo.
Io sono comasco e per una volta sono fiero della mia città e dei ragazzi della mia città...
Se volete divertirvi...
http://www.quicomo.it/

Donato G., Como Commentatore certificato 31.08.10 00:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Queste manipolazioni!

Beppe Grillo usa l’arma della censura sul suo blog? Pare proprio di si’. La questione riguarda un video di People and Power, di Al Jazeera, dove compare proprio Beppe Grillo. Ma anche Gad Lerner che esprime un proprio parere proprio sul comico genovese: intervento che sul blog di Beppe Grillo e’ misteriosamente scomparso.
http://www.haisentito.it/articolo/beppe-grillo-sul-blog-censura-gad-lerner/13452/
Qui sotto ↓ trovate la parte tagliata al min 6 e 29

http://www.youtube.com/watch?v=D9c8rvaZCd0

***

Il caso è molto significativo. Ieri Beppe Grillo pubblica sul suo blog un video tratto da Youtube dal quale sembrerebbe che Mercedes Bresso, durante un incontro con i NoTav risponda augurandosi la morte di una anziana signora che sta protestando. Si tratta di una bufala, un video montato ad arte dove manca la negazione della Bresso (la cui eventuale simpatia dal video non traspare) all’inizio della sua risposta “Non muoia signora”. I commentatori del blog di Grillo si scatenano immediatamente contro la Bresso con una serie molto ampia di epiteti che sono tuttora presenti online. Poi l’autore del taroccamento si accorge (forse) di averla fatta grossa, specie dopo che il comitato elettorale della Bresso minaccia ritorsioni e annuncia l’esistenza di un altro video dove si apprezza l’intera frase della candidata, e rimuove il video da Youtube. A questo punto i grillini si indignano per la censura, rincarano la dose di insulti e si attivano per recuperare il filmato e, probabilmente, reinstaurare la democrazia elettronica. Quando il Comitato Bresso pubblica su Youtube un video di confronto fra le due versioni, Beppe Grillo linka il video lasciando (probabilmente) invariato il post nel quale accusa la Bresso di aver augurato la morte della signora. Un lapidario “giudicate voi” è tutto quello che la redazione di Grillo concede come rettifica alla notizia.

http://www.mantellini.it/?p=7812

s5ɯéuɐɹʇsǝpéu 31.08.10 00:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Padania titola: "L'Europa sia cristiana"

aaahahahahhaahhahaahahhahaha
aaahahahhaahahahahahahahahah
aahaahahahahahahhahahahahaah
aahahahhaahahhahahahahahahah

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.10 00:21| 
 |
Rispondi al commento

STATE MOLTO ATTENTI...
ma MOLTO ATTENTI..!

In politica...
NON esiste il sillogismo:

"Il nemico del mio amico, é mio nemico!"

e tantomeno...

"Il nemico del mio nemico, é mio amico!"

prestate attenzione...

ogni personcina con la propria poltroncina...
SI PREOCCUPA PRINCIPALMENTE DI MANGIARE LA PROPRIA FETTA DI TORTA...
al massimo di spartire la torta coi suoi simili...

a noi...
cosa rimane?
litigare tra di noi per le briciole...

DIVIDI ET IMPERA...???

ma AFFANCULO,voi...
VENDUTI!
VENDUTI!

"un ciccione palla di lardo che si sta pappando questa palla di mondo..."
questo vi descrive a pieno...


saluti ...
e buona notte..!

Umberto C ;-), Alba Commentatore certificato 31.08.10 00:16| 
 |
Rispondi al commento

5 miliardi all'anno?
mmm..... un paio di missilotti "intelligenti" quanto costano?

Paolo Cicerone, ★★★★★ Commentatore certificato 31.08.10 00:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

The Final Crap
La Cazzata Finale
*****

Gheddafi vuole 5 miliardi l'anno dall'Europa
o l'Europa diventerà nera

clap clap Nano

potevi spianargli un altro tappeto rosso
potevi mandargli 5000 ragazze invece di 500
il tuo amicone ci ha preso gusto

ora aspettiamo Putin che ci minacccia
altrimenti ci manda clandestini dell'Est
e l'Europa diventa più bionda

ragazzi, che manica di pazzi
buonanotte che è meglio

(ah! se vedete un leghista salutatemelo)

Paola Bassi Commentatore certificato 31.08.10 00:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sta di fatto che questi personaggi, finti dissidenti, sotto la guida delle società che li dirigono e controllano, stanno cercando di creare una nuova formazione politica o di avere più peso politico. L'obiettivo sarebbe quello di addomesticare la dissidenza, inducendo anche i più scettici a votare queste formazioni pseudo-dissidenti per assaporare il godimento di vedere innocui e dentro il gregge anche quelli che altrimenti non vi starebbero. E la gioia risulta ancora più intensa quando si tratta di "allineare " persone che si sono accorte che molte cose non quadrano. La vittoria è ancora più grande quando ci fanno credere che stiamo agendo contro di loro, e invece stiamo cadendo nelle loro trappole.
Ma tra le beghe varie, si capisce che personaggi come Travaglio vengono utilizzati anche per fungere da esca per “catturare” chi avrebbe inclinazione a scoperchiare le molteplici truffe e imbrogli del sistema.

Uno potrebbe dire: “ma tolti Grillo, Travaglio e Di Pietro chi ci rimane?"
Questo è il punto: un sistema che fabbrica persino i dissidenti potrebbe essere in una botte di ferro dato che le persone non sarebbero messe in grado di vedere altre “lotte” contro il sistema che quelle volute dal sistema stesso. E molte osanneranno i falsi dissidenti, disposte ad insultare i veri per proteggerli.
La scomoda verità è che nessuno di noi può più permettersi il lusso di vivere nell’illusione che dal sistema stesso possa emergere qualcuno che “ci salverà” dal degrado sociale, morale e materiale in cui ci stanno trascinando le nostre autorità, che sono serve del gruppo di potere anglo-americano.

http://www.nexusedizioni.it/apri/Argomenti/Attualita/Il-club-dei-falsi-dissidenti---di-Antonella-Randazzo/

s5ɯéuɐɹʇsǝpéu 31.08.10 00:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Hai capito il mafioso?

*****
[...]

«5 MILIARDI CONTRO L'IMMIGRAZIONE» - Nel suo intervento Gheddafi ha poi sollecitato un finanziamento di cinque miliardi di euro all'anno alla Libia, altrimenti «l'Europa potrebbe diventare Africa, potrebbe diventare nera». «La Libia chiede all'Unione Europea - ha detto Gheddafi - che l'Europa offra almeno cinque miliardi di euro all'anno per fermare l'immigrazione non gradita. Bisogna sostenere questo esercito che combatte per fermare l'immigrazione - ha aggiunto - altrimenti l'Europa potrebbe diventare Africa, potrebbe diventare nera.

Libia è l'ingresso dell'immigrazione non gradita, dobbamo lottare insieme per affrontare questa sfida. L'Italia- deve convincere i suoi alleati europei per applicare la proposta libica».

http://www.corriere.it/politica/10_agosto_30/berlusconi-gheddafi-cerimonia-trattato-italia-libia_29726bf4-b473-11df-913c-00144f02aabe.shtml
*****

Moretti Giovanni (sempresenzitalia) Commentatore certificato 31.08.10 00:01| 
 |
Rispondi al commento

Derby di calcio

MAFIA - GOVERNO

Ormai gli italiani non si svegliano più.

QUESTI

Questi
che ci avvelenano il futuro,
questi sono il nulla,
e nel nulla che avanza
distruggono ogni cosa
ad ogni nuova legge,
ad ogni nuova modifica…
posti di lavoro, famiglie, città.
Questi sono il nulla
artefici e gestori
della globalizzazione.

(Giugno - 2002)


- Un pensiero a quanti hanno perso la vita sull’altare del PROFITTO forsennato e MALATO.
Un pensiero ai parenti delle vittime sul lavoro.

EUROPA ASSASSINA
ACCOZZAGLIA DI GOVERNATORATI MANOVRATI DA POTENTI & CAPORALI, LOBBY CRIMINAL-AFFARISTICHE.

MARCHIONNE RE DEI CAPORALI…
Vattelaapigliarenel...


Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.10 00:00| 
 |
Rispondi al commento

Italia-Libia, Gheddafi: Berlusconi coraggioso.


Hei gheddafi te lo puoi pure portare via te lo regaliamo!
Fanculo tu e lui:

Buonanotte blog.

mario l., bari Commentatore certificato 30.08.10 23:50| 
 |
Rispondi al commento


Sotto un Cielo costellato di Tristezza....

Non so perchè il Piazzista Ambulante mi voglia vendere Coltellacci, strane Seghe e polvere Pirica.
Non riesco a Capire nemmeno le carte Francesi, tanto aduso alle Napoletane, Vive, piene di Colori, coppe, bastoni, spade, sich!, denari.
E' tutto un mondo costellato da Simboli, a Palizzata, il piu' per Contenere, arginare, recludere.
La vista annega in questo, nella Dimensione Orizzontale; pochi scrutan la Verticale.
Sordomuti anche i Bruchi delle Verdure, Annidati nei Pomi d'Oro, Patate, Melanzane, cornettine.
I Calabroni han Accartocciato le Mele, intaccato le Susine, or falcidiano le Pere.
Sento il mutare del mio Animo e delle sue Proiezioni: non piu' a tutto tondo, descrive orbite Ellittiche, Eccentriche.
Lente nel'approssimarsi al Nucleo riflessivo, erompono poi in uno slancio Fiondato, come su di una Calcinculo.
Cicliche.
Le ultime Veggenti, si agghindano i Capelli di Fiori, bianchi come le lor Vesti, vestite d'interni Festosi, danzanti e lievi come Petali di una Rosa cullata dal Vento.
Fa un poco Freddo a casa mia, ma, che Importa?
Son fra le mie Mani: or li Stringo, i Vostri Doni.
Son piu' Dolci di mille Confetti, piu' preziosi dei miei Gemelli: i vostri Fondamentali.
Senza, non mi sarebbe grata neppur la Pretesa di Vivere.
Buonanotte, Bellezze: l'Amore è tanto piu' Grande quanto lo è lo Stupore nel Trovarlo negl'Interni piu' Piccoli.

In fondo al Passaggio Segreto....

enrico w., novara Commentatore certificato 30.08.10 23:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

_███_
(*▲*)
╦╦
╚╝

Moretti Giovanni (sempresenzitalia) Commentatore certificato 30.08.10 23:38| 
 |
Rispondi al commento

Un cammello di Gheddafi è un offesa all'Italia ma continuo ad essere sicuro che si tratti di una forma di vita estremamente più intelligente di Gasparri.

Luca Gianantoni, Assisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.10 23:35| 
 |
Rispondi al commento

DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE....
vanno allo sbando...?

la luce alla fine del tunnel non si vede più...
per quanto mi riguarda...
sono arrivato al punto di non ritorno...
sinceramente...
non so più a chi o cosa credere...!
le delusioni dal mondo politico si sommano...
anche Fini non sa più da che parte girarsi...
e purtroppo sento gente che non vede l'ora di poterlo abbracciare tra i propri schieramenti...

mio nonno,pace all'anima sua,...
diceva sempre:

"non ti fidare mai di una vipera...
...se ha già morso in passato stai sicuro che lo farà di nuovo!
non lo fà per cattiveria...
E' NELLA SUA NATURA!!"

ebbene,a mio modesto parere...
il Fini é proprio quel genere di vipera...
ma con una differenza...
una vipera a...ORE...
perché non si sa mai quale sarà il suo prossimo morso a tradimento...
potrebbe anche tornare con Berlusconi...
in caso il portafogli a fisarmonica dovesse aprire i cordoni...
trovo inconcepibile!chi desidera prendere sotto la propria ala un personaggio del genere...
bah..!
é proprio vero che il mestiere del politico é uno dei più ambiti e redditizi...
al pari delle ZOCCOLE d'alto rango...

tirando le somme...
SCRAAAAAAAAAAA-SPLUUUUT
in faccia a te...
Gianfranco...ZOCCOLA della politica!

saluti...

Umberto C ;-), Alba Commentatore certificato 30.08.10 23:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dal trattamento boffo al "trattamento dell'utri".
maccieelloooooo ti 6 divertito oggi pomeriggio, merdaccia?

OGNI VOLTA CHE SI PRESENTA AD UN DIBATTITO DEVE FARE QUESTA FINE, QUELLA DEL SORCIO IN FUGA

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.10 23:33| 
 |
Rispondi al commento

Anni addietro avevo letto un bel libro di Cizia Zike dove raccontava che in alcune prigioni del centro africa la legge era che se vuoi mangiare devi avere qualche parente che te lo porta, altrimenti crepa pure di fame. Ecco, questa è giusta galera che spetterebbe alle alte cariche dello stato nel caso venissero beccate e condannate per reati truffaldini, mafiosi e così dicendo.

g.n. 30.08.10 23:31| 
 |
Rispondi al commento

Io mi domando con che coraggio, adesso, quelli della Lega cercheranno ancora di sollevare la gente contro la costruzione della Moschea del Lagaccio a Genova.
Dopo che quel rimbambito di Bossi ha lasciato trascorrere la giornata dello show di Gheddafi senza protestare, neppure alzare il dito medio, che é ormai la sua massima espressione linguistica.

antonella g. Commentatore certificato 30.08.10 23:29| 
 |
Rispondi al commento

Dedicati a Borsellino, Falcone e tutte le persone
che hanno dato la propria vita per salvare il Paese.


Dell’Utri contestato a Como: i video.

anib roma Commentatore certificato 30.08.10 23:28| 
 |
Rispondi al commento

Eeeeee, quanta smania di lavorare, dai.

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 30.08.10 23:20| 
 |
Rispondi al commento

quanto guadagna Travaglio al mese?

Ferrandina S. Commentatore certificato 30.08.10 23:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

_██_
*__*

Moretti Giovanni (sempresenzitalia) Commentatore certificato 30.08.10 23:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qualche tempo fa il grande Beppe in uno spettacolo raccontava che l'Italia è come un palazzo che va a fuoco e che i nostri politici avendo solo un secchio d'acqua, facendo il gesto di lanciare il liquido verso l'incendio, invece ... ci si facevano la doccia annunciando quest'ultima intenzione. di fatti questo schetch finiva con la frase ... " quasi quasi mi ci faccio una doccia".
Da allora, di tempo ne è passato ed è divertentissimo vedere moltissimi cari (ex)amici, ma ora acerrimi (ne)amici, che, parchi nei ragionamenti, usano le poche risorse per sdocciarsi di fronte all'ennesimo palazzo che va a fuoco.
Lasciarono bruciare il prodi numero uno, poi il numero due ... son belli, puliti, lindi e pindi e, giustamente e meritatamente scomparsi da archi costituzionali, continuano imperterriti ciecamente a rifiutare di vedere i loro evidentissimamente evidenti torti incolpando coloro che si sono inseriti in quegli spazi che per demeritissimi loro hanno lasciato.
Siamo al paradosso, il morto sucida che incolpa colui che si insedia nella ex casa del morto del suo stesso decesso .... Ma vaffandarsena va!

***

Arrivando alla cronaca di Travaglio, da quando in qua (Travaglio detrattori) il riportare la cronaca è segno di nefandezze?
ma oleggete bene quel che scrivono gli altri?
Ho serissimi dubbi su ciò.
Buonasera a tutti nessuno escluso ...

E andiamo a vedere quante minaccette da quattro soldi andiamo a prendere stasera va.

P.S.: se sparisce sto post non me ne frega un ca22o ... far sparire quello di altri non me ne frega un ca22o lo stesso ... a meno che non siano evidenti disturbatori o volgari calunniatori. L'immondizia si mi fa prudere il dito di segnalazione ... a buon intenditor ecc. ecc. ecc.
Arinasera a chi ha recchie pe intenne ... nèh e ma però.

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.10 23:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anch'io ero in spiaggia, oggi.
Precisamente sulla spiaggia di Vesima, Genova Voltri.
Mi guardavo in giro e ascoltavo.
Su 100 persone, 85 erano tatuate, il turpiloquio fa ormai parte integrante della conversazione, parlare ad alta voce sembra essere un must. I discorsi erano a senso unico: calcio (sampdoria e genoa).
Va già bene che a gestire il baretto sulla spiaggia c'é uno svedese, che fa degli sforzi immani per tener pulita la spiaggia e cercare, con cartelli educativi, di sollecitare la scarsa educazione italica.
Ma cosa pretendi da noi, Beppe?
E' il decennale del Grande Fratello, dieci anni di tv berlusconiana non sono mica passati invano!

antonella g. Commentatore certificato 30.08.10 23:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=NFpa5g-LSTg


"MACHU PICCHU" LA CITTA' PERDUTA 1/2

è inutile (tutto), Roma Commentatore certificato 30.08.10 23:05| 
 |
Rispondi al commento

Protesta a Parolario contro Dell'Utri Parte-3:

http://www.youtube.com/watch?v=kN8PouCZ9J0

LA PARTE MIGLIORE!!!

Nunzio C., Sicilia Commentatore certificato 30.08.10 23:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fuori la mafia dallo Stato,
Dell'Utri contestato.
Perchè solo in cento a gridargli di tutto?

Beppe Da Monaco (odio la mafia) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.10 23:03| 
 |
Rispondi al commento

Protesta a Parolario contro Dell'Utri Parte-2


TROPPO FICO.

è inutile (tutto), Roma Commentatore certificato 30.08.10 22:53| 
 |
Rispondi al commento

Giusto!

Dov'è finito l'Araldo?

Chiusi i lavori extra.parlamentari?

Seeee...quelli lì fanno lavorare anche di notte!

http://www.araldo.info/


QUANTO VALE LA DIGNITA' (E LA VITA) DI UNA DONNA ITALIANA? 70 EURO.

Ferrandina S. Commentatore certificato 30.08.10 22:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mux171
Ma di che rischio parla? A baciare duecento persone l'unico rischio per 'sto mafioso è di contrarre la mononucleosi

Allora se la matematica nn è un opinione: 1) 17100 interventi con la tac 2) 365gg-72gg(di nn uso sabato e  domenica)=293gg utili per fare tac 3) 17100/293=circa 60 tac al giorno 4) 30 minuti medi per fare una tac 5) 30 x 60=1800 minuti di tac al giorno 6) 24 (ore di 1g) x 60 (minuti di 1g)=1440

Ora se in sicilia i gg durano di più è un vero miracolo!!!

ahahahahaha... comica la parte in cui Diaco dice alla regia di inquadrare il testo dell'interrogazione parlamentare del centro-sinistra... ahahaha EHI, GUARDATE... UNA PROVA... ma questi davvero credono che la gente sia così stupida??? mi sento offeso...

ARTICOLO 21!!V-DAY

fa Diaco chiede scusa a al suo collega per avergli tolto del tempo al suo intervento e poi è lui stesso a fare delle filippiche inutili e infinite

Diaco, ma eri d'accordo cn Cuffaro??..hai provato soddisfazione per questa pagina eccezionale di pantomima giornalistica?

diaco vergogna!!!!!!!

io non capisco il tipo dell' udc ospite da annozero..ma cosa avremmo dovuto dire guardando questo video?

pensano che ci siamo rincretiniti tutti con le televisioni di Berlusconi?guardate che in Italia c'è gente che pensa(liberamente)..forse per voi che vi siete assuefatti a fare i servetti del potere è difficile da capire..

insomma..ma ad annozero il tizio dell'udc ha fatto 1 gran cavolata a indicare questo video..ma cosa pensano, che l' italia è una massa di scemi servi del potere?

grazie a Dio non tutti vengono rincretiniti dalle tele

è inutile (tutto), Roma Commentatore certificato 30.08.10 22:34| 
 |
Rispondi al commento

OT
maaaa...."Ivana iorio" la multinick vecchia e un pò deficente che tutti i giorni smarrona sto blog...insomma la legaiola dalla mente semplice (Assuntina, Laquaglia etc) dov'è? dal dittatore Gheddafi non credo, troppo vecchia. starà imparando il corano in cinese?

Nino P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.10 22:30| 
 |
Rispondi al commento

Schianto con la «pantera», la minicar si ribalta

Un lettore che si firma Giachi, testimone oculare, scrive al nostro Forum Casi Metropolitani:

«Io ero dietro alla minicar, in moto, un'auto della polizia procedeva in direzione opposta, sulla corsia preferenziale a velocità sostenuta e sirene spiegate.
Improvvisamente, appena passato l'incrocio, ha scartato sulla sua sinistra invadendo la nostra corsia e centrando in pieno la minicar che si è ribaltata.

Io per un soffio ho schivato l'Alfa dei poliziotti, i quali si sono prodigati nel soccorsi.

A me tremano ancora le mani!»

http://milano.corriere.it/gallery/milano/08-2010/miniauto/1/minicar-si-ribalta_516d8540-b440-11df-913c-00144f02aabe.shtml

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 30.08.10 22:29| 
 |
Rispondi al commento

Che bel paese.
Che bella gente.
Tutta onesta,corretta e diligente.
Ma se ti metti contro il PDL bel pietro ti fa veder le stelle.
La casa a Montecarlo,la cucina Scavolini sono cose per bambini.
Voglio sapere,come un inrattenitore da navi da crociera è riuscito a diventare l'unto dell'Italia.(più che unto e marcio ma...)

Roberto (Ego) Commentatore certificato 30.08.10 22:29| 
 |
Rispondi al commento

Protesta a Parolario contro Dell'Utri Parte-1:

http://www.youtube.com/watch?v=09veCiTaw5A

Protesta a Parolario contro Dell'Utri Parte-2 :

http://www.youtube.com/watch?v=DClBrUidowQ

Nunzio C., Sicilia Commentatore certificato 30.08.10 22:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quale mai sarà il peccato di Fini? Essere amico dei sionisti banchieri che uccidono nel mondo, quale peccato mai potrà essere?

Nel nome del liberismo e del dio denaro io ti assolvo.


le sardine ribelli 30.08.10 22:27| 
 |
Rispondi al commento

schifitor fa parte della mafia, ed occupa uno dei posti più consoni di uno stato occupato dai pduisti e mafiosi per poter attuare il programma della p2 di gelli.

GIUSEPPE EPOSITO Commentatore certificato 30.08.10 22:26| 
 |
Rispondi al commento

E perche si riproducono più di noi????


Mah mai come i CINESI..

ah ah


è inutile (tutto), Roma Commentatore certificato 30.08.10 22:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

a vedere l'abbigliamento di Gheddafi mi ricorda qualcuno con vestiti, modi, gioielli ,esibizionismo di potere e religioso, seguiti di ad-oranti, corruttela della gioventù...

ebbene noi abbiamo un pagliaccio ancora più pagliaccio nei confini italici, anche se non su suolo italico, ma su un suolo extraterritoriale-cancro per l'italia

è Ratzinger!

con l'unica differenza che nel suo dio probabilmente Gheddafi ci crede davvero...

Ratzinger invece no!


Conati di vomito www.byoblu.com

anib roma Commentatore certificato 30.08.10 22:19| 
 |
Rispondi al commento

Ho aperto la parente?

Moretti Giovanni (sempresenzitalia) Commentatore certificato 30.08.10 22:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

“L’AQUILA, CORE 'NGRATO”

Assistere a quello che sta succedendo all’Aquila è rivoltante. Ricordo la notte del 5 aprile 2009 e ricordo le drammatiche immagini trasmesse da Rai News. Poi venne l’estate 2009 e la tragedia del terremoto divenne uno spettacolo nelle mani dei coreografi di Raiset, divisione grandi eventi. Tra le macerie si aggirava quasi ogni giorno un settantenne che affermava di voler ospitare tutti nelle sue ville, acquistava dentiere per anziane bisognose, invitava gli attendati a ritenersi in campeggio, prometteva crociere, prometteva veline in quantità industriali per le maestranze ed educatamente chiedeva il permesso di toccare il sedere a signore trentine. I suoi dipendenti strombazzavano ogni giorno i record del “Governo del Fare”. Secondo loro una cosa del genere non era mai accaduta, quello dell’Aquila era il terremoto di maggior successo degli ultimi 150 anni e le case sarebbero state consegnate entro il 29 Settembre, giorno in cui nel lontano 1936 Iddio aveva concesso alla Patria un meraviglioso dono dare i natali a “SILVIO MAGNO”. Per festeggiare il palinsesto di tutte le Tv del sultanato venne rivoluzionato. Cancellati Matrix e Ballaro’, il 15 Settembre 2009 l’Italia intera osservò, tra due in prima serata, il monologo televisivo del “RE SOLE” che raccontò alla nazione plaudente il miracolo appena avvenuto.

Naturalmente era quasi tutto falso. I pochi quattrini a disposizione sono stati quasi tutti spesi tra casette ed alberghi nel 2009.

Per il 2010 le colpe sarebbero state riversate su una coppia di comunisti mangia-bambini (Cialente e Pezzopane). Finito lo spettacolo, finiti i soldi iniziarono le proteste dei terremotati-comparse. A luglio 2010 arrivarono per loro, a Roma, anche le manganellate. Oggi alle comparse dell’Aquila non è nemmeno concesso il diritto a manifestare. Gli striscioni vengono regolarmente tirati giù dalla Digos perché potrebbero finire in TV a rovinare la favola del terremoto-show.

ALLELUJA BRAVA GENTE.

Paolo R. Commentatore certificato 30.08.10 22:15| 
 |
Rispondi al commento

Lo dico e lo ripeto anche per i leghisti di m. che navigano su questo blog ottusi da non vedere oltre il loro nasino.
Il celebroleso è tra i politici più ascoltati e seguiti al nord.L'ignoranza dilaga al nord (basta vedere chi viene votato), la leganord purtroppo dilaga al nord, MOLTO spesso le tre cose coincidono.Domandarsi cosa potrebbero fare di lavoro senza la politica i parlamentari leghisti no vero?
La verità e che la lega più degli altri partiti è scesa in politica per far soldi!http://www.repubblica.it/2006/a/sezioni/economia/banche35/fioraniaipm/fioraniaipm.html
Un esempio su tutti:Umberto Bossi da Cassago Magnago, provincia di Varese. Una vita da film. Ha fatto tre feste di laurea senza essersi mai laureato. Alla prima moglie racconta di essere un dottore, si finge medico dell’ospedale Del Ponte di Varese. La storia va avanti per mesi. Quando lei scopre che è tutto inventato chiede il divorzio. Qualche anno dopo l’Umberto porta anche la madre all’università di Pavia per la consacrazione ma non la fa assistere alla cerimonia: è la solita balla, lui ormai c’è abituato. All’Università per qualche anno c’era stato. Pochi esami, parecchi guai ma anche l’incontro che aveva cambiato la sua vita: quello con la politica.La Lega lombarda, i primi assessori comunali eletti in Veneto e Lombardia.Bossi cavalca Mani pulite e l’insoddisfazione del profondo Nord. Non sarà laureato ma è scaltro l’Umberto. Lavora sull’immaginario collettivo, capisce prima di tutti che l’immigrazione sposta una marea di voti che la gente ha una paura fottuta. Poi c’è il folklore: Pontida, miss Padania, la Lega che ce l’ha duro, Roma ladrona, i comizi in canottiera. La Prima repubblica crolla, nel Paese regna la confusione, il momento è propizio. Bossi alza il tiro. Annuncia la secessione, crea il Parlamento del Nord, progetta di avanzare “città per città con le baionette” è così via...
LEGHISTI INVIDIA LA MIA? NO SOLTANTO NON VOGLIO ESSERE RAPPRESENTATO DA GENTE COME VOI. CHIARO ?

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.10 22:14| 
 |
Rispondi al commento

DOVE STÀ CALDEROLI COL MAIALE.CHIAMATELO......

Vito Liberto Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.10 22:07| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=yKF4ZVE4p1M&feature=related

Pierluigi Diaco d'accordo sulla riabilitazione di Craxi

è inutile (tutto), Roma Commentatore certificato 30.08.10 22:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DOVE SI È NASCOSTA SANTANCHÈ,LA PUTTANA DEL PEDOFILO MAOMETTO!!!

Vito Liberto Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.10 22:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che pagliacciata, adesso è a tutti evidente che siamo "governati" da clowns, una mandria di pecoroni dietro al mandriano Gheddafi e non mostrano neanche imbarazzo, mi vergogno per loro! Ma il signor Frattini e compagni conoscono la parola "Dignità?". E i cosiddetti "leghisti?" non provano vergogna davanti ai loro elettori? Del berlusca è meglio non parlare, è l'organizzatore del circo Barnum!!!! (o Togni, se preferite)

Giovanni Benedetti 30.08.10 21:57| 
 |
Rispondi al commento

Nella speranza che cada il regime e vedere in galera a vita tutta la classe dirigente, senza distinzione di colore politico, che è stata collusa con la mafia, la criminalità ed ha utilizzato il potere per arricchirsi. Anzi a costoro si dovrebbero applicare le pene che prevedono i tribunali militari in casi di guerra per i reati di diserzione ed alto tradimento: la pena capitale.

aldo volpe, Bari Commentatore certificato 30.08.10 21:55| 
 |
Rispondi al commento

Art. 21.

Della Costituzione.


??????????????????????????????

è inutile (tutto), Roma Commentatore certificato 30.08.10 21:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

dopo la sua illuminante analisi sul conflitto
israelo-palestinese,
ovviamente, "obbiettivamente" filo-israeliana...
a saviano e' stato affidato il caso mediatico di
Sakineh, donna iraniana che rischia la lapidazione:
non la democratica sedia elettrica!

israele...iran...passando da passera...

antonio gerardi Commentatore certificato 30.08.10 21:48| 
 |
Rispondi al commento

... chissà se il nano dopo la mano slapperà anche il deretano...

Silvano B., Bellinzona Commentatore certificato 30.08.10 21:48| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=yQULfq6c1T8&feature=channel


Antonio Cornacchione presenta la nuova Costituzione - Glob 20/06/2010

è inutile (tutto), Roma Commentatore certificato 30.08.10 21:48| 
 |
Rispondi al commento

su rai news 24 che bello, ce sta er circo, i cavalli berberi, ce sta pure Moira Orfei, hops e' gfheddafi

ippolita zecca, genova Commentatore certificato 30.08.10 21:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=OQGi2UwqiZo&feature=fvsr

Alberto Sordi e il gioco d'azzardo : mannaggia a Chiara... - unomattina estate 17/06/2010

è inutile (tutto), Roma Commentatore certificato 30.08.10 21:47| 
 |
Rispondi al commento

Oggi un "amico" mantovano :

"Io non sono di pdl; lega;.... però dico che da quando c'è lui c'è più libertà in tv, prima c'èra solo sky e dovevi pagare 25 euro ora lui con mediaset ha fatto concorrenza ,è questo che dobbiamo guardare noi."
.............................................


AIUTO AIUTO AIUTO.

è inutile (tutto), Roma Commentatore certificato 30.08.10 21:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"In Libia le donne sono più rispettate che in Occidente"

Si vede che si è documentato su come tratta le donne il nano.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.10 21:40| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

La stampa iraniana ha definito "prostituta" Carla Bruni.
è bello sapere che c'è ancora qualcuno che chiama le cose col proprio nome.

davide lak (davlak) Commentatore certificato 30.08.10 21:39| 
 |
Rispondi al commento

Nel mulino che vorrei Berlusconi e dell' Utri sono in galera.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.10 21:35| 
 |
Rispondi al commento

Il M 5 Stelle deve interaggire con tutti i popoli mondiali.

è inutile (tutto), Roma Commentatore certificato 30.08.10 21:35| 
 |
Rispondi al commento

Ok via il tappo,


mah!! chi ci rimane???

casini fini fassino bersani bondi bossi sgarbi d'alema prodi draghi carnevale andreotti

è inutile (tutto), Roma Commentatore certificato 30.08.10 21:34| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE E BENTORNATO MARCO TRAVAGLIO,
UNA COSA,ANZI DUE SONO CERTE,FINI SI E' LEVATO DALL'OMBRELLO DEL NANO MALEFICO E NE PAGATO LE CONSEGUENZE,GRAZIE AL SUO POTERE SUI MEDIA,GRAZIE AL SUO REGIME IN PIENO COLLASSAMENTO.
SCHIFANI SOTTO L'OMBRELLO DEL PICCOLO MUSSOLINI E PROTETTO DA TUTTO,MA NON DAI FATTI DEL FATTO,ALMENO ABBIA IL CORAGGIO DI RISPONDERE AI GIUDICI,ANCHE SE E' MAFIOSO AL CENTO PER CENTO
ALVISE

alvisea fossa, nervesa della battaglia Commentatore certificato 30.08.10 21:33| 
 |
Rispondi al commento

OGGI a Repubblica tv c'era Bersani, allora mi son detto; "facciamogli una bella domanda al dormiente capo dell'opposizione..."
Non prendo neanche in considerazione che i paladini della libertà di informazione di " La Repubblica " non mi facciano porre la mia domanda...certo non in linea con le altre domande dei MILITONTI piddini, ma neanche irriverente..provocatoria si ma nè turpiloquio ne altre parole che ben si meriterebbe il leader del maggior partito di FINTA opposizione..
e che mi combinano i paladini dell'art.21 ...non solo pongono la domanda a Bersani ma neanche la pubblicano insieme alle altre.....
ognuno tragga le conseguenze che ritiene più opportune..io le ho da tempo sono arrivato alla conclusione che PD & LA REPUBBLICA PARI SONO...DUE M....
ECCO IL VIDEO ;http://www.youtube.com/watch?v=0M3Ib0Iuq5U
http://informazionedalbasso.myblog.it/

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.10 21:26| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 26)
 |
Rispondi al commento
Discussione