Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Ri-repetita iuvant o del "feltrismo"


Grillo_BBC_2010.jpg
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, in particolare se è un giornalista. Ieri ho rilasciato alcune interviste e ho parlato soprattutto del MoVimento 5 Stelle e delle sue proposte. Leggo i giornali e mi accorgo dai titoli che invece attacco Antonio Di Pietro e che propongo Luca Cordero di Montezemolo alla presidenza del Consiglio. Il feltrismo è ormai l'unica vera faccia del giornalismo italiano, di quale materia sia fatto lascio giudicare a voi. La Repubblica titola: "Grillo: ci presenteremo alle politiche e faremo concorrenza a Di Pietro", frase che non ho mai detto e che non risulta neppure nell'intervista. L'Unità: "Dico sì al governo tecnico magari a guida Montezemolo" estrapolato da una battuta su chi dovrebbe presiedere un governo tecnico: "Mah, non lo so, chiunque si impegni a fare queste cose, magari Montezemolo... ma andrebbe bene anche Totò u Curtu se si impegnasse a fare queste cose". I titoli separati dai contenuti. Vittorio Feltri ha fatto scuola, ma gli allievi sono persino peggio.

3 Ago 2010, 18:11 | Scrivi | Commenti (78) | listen_it_it.gifAscolta
| Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

ciao, vorrei sapere se è ancora possibile iscriversiper suonare a woodstock 5 stelle!! come gruppo musicale: parlo a nome dei maxiata, band aquilana , genere pop rock. puoi ascoltare la loro musica su
http://www.myspace.com/maxiata.
aspetto notizie
continua cosi
ciao
simona

simona barba 05.08.10 15:57| 
 |
Rispondi al commento

Ecco ma in questi casi, il Signor Grillo, come risponde? gli capita di rispondere sul sito o no?
perché sinceramente mi piacerebbe conoscere la sua versione sull'incontro apparentemente non concesso, per ora sia chiaro, a Cruciani.

Davide Boccardo 05.08.10 14:50| 
 |
Rispondi al commento

Anche io ho sentito che tal Cruciani si sia indispettito del fatto che gli hai rifiutato l'intervista..
Su internet 'sta cosa è utilizzata naturalmente contro di te, arrivando a definirti "un bondi qualsiasi".
Sarebbe carino se mettessi a tacere simili caxxate..
Ciao Beppe

Andrea B., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.08.10 11:35| 
 |
Rispondi al commento

Ha detto Cruciani che non vuoi andare nella sua trasmissione. Perché non ci vai, così la smette di dire cavolate sul tuo conto?

Giovanni Pirolli 05.08.10 10:34| 
 |
Rispondi al commento

Questo è l'evidente risultato che non esistono più filologie di destra, centro o sinistra. Ormai la politica è ridotta a un "misero" (si fa per dire, si parla di interessi di milioni di euro)interesse personale concatenato agli "amichetti" del momento.... e poi mi si chiede di votare! Ma chi??? Io non riesco più nemmeno a trovare chi sia il "male minore"!!!!
Per fortuna esiste ancora la rete che ci permette di informarci... i Tg sono solo portavoce di gossip (la tal tipa "tromba" col tal dei tali di turno e vanno in vacanza a miliardopoli) mentre le cose che davvero ci riguardano, la delibera dell'acqua oggi in Lombardia ne è un esempio, è meglio non dirle, fosse mai che i cervelli si mettano in moto!
Ma crederanno mica davvero che siamo tutti e solo dei cretini????
Poveri i nostri neuroni offesi!!!

A. G. 05.08.10 10:23| 
 |
Rispondi al commento


CIAO BEPPE,

MA QUESTI IMBECILLI NON SI POTREBBERO QUERELARE ??

GRAZIELLA PIERINI, CITTA' DI CASTELLO Commentatore certificato 05.08.10 10:13| 
 |
Rispondi al commento

La migliore risposta da dare a questi OGM del potere, si chiamino Unità o Il Giornale è Woodstock, sono gli intendi, volontà politica,la democrazia. La migliore risposta è toccarli lì ove hanno dolore. Contro gli interessi dei ladri, delle società miste ormai piene di affaristi delinquenti. Significa partire dalle cose che offendono, come l'abolizione degli autovelox mascalzoni che nulla hanno a che fare con la sicurezza e che lì, nella zona di Cesena, hanno il loro Paradiso. Significa lottare contro quegli interessi sindacali che distuggono la democrazia e che sono per il carbone, per gli inceneritori e per tutte le loro porcherie. Forza popolo.

Cosimo Montera 05.08.10 07:26| 
 |
Rispondi al commento

Il tuo commento:
"feltri stamattina titola,
VOTARE,VOTARE,VOTARE..
..dovevi aggiungere : ER SACCO!
..essere senza DIGNITA'!

anib rome 05.08.10 06:58| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

feltri stamattina titola,
VOTARE,VOTARE,VOTARE..
..dovevi aggiungere : ER SACCO!
..essere senza DIGNITA'!

anib rome 05.08.10 06:53| 
 |
Rispondi al commento

caro Beppe che dire!lo sappiamo tutti che siamo
ostaggi di questa gente,(la casta)(la chiesa)
(la mafia)(le varie associazioni)(gli ordini)
come sappiamo che in pochi cercano di combattere
questo e guai a chi invade i loro traffici,
quindi visto che del movimento se ne parla sempre
di più occhio e orecchi questi sono dei delinquenti autorizzati passerebbero sulle loro madri per i soldi e la carriera,prepariamoci in
divertente comichese prendiamoli per il culo in
continuazione.

galletti claudio 04.08.10 23:47| 
 |
Rispondi al commento

caro Beppe, scusa se ti do del tu, per quello che fai meriteresti del Voi! il movimento 5 stelle e' fantastico, necessario in questo momento. l'unica cosa che mi preoccupa e che non vedo nel movimento e' questa: un sistema di formazione alle persone impegnate per essere oneste fino in fondo. forse ora chi e' nel movimento ed e' entusiasta non pensa di poter essere comprato, ma il pericolo rimane: chi non puo' essere comprato per 1.000.000€ o per una serata a puttane puo' esserlo per 1 miliardo di € o per 10.000 notti di puttane. tutto e tutti hanno un prezzo, perche' tutti abbiamo delle debolezze. allora io propongo dei seminari, camps, uscite di addestramento alla moralita' e all'impegno totale. solo cosi' ci garantiremo contro l'oppressore che oggi sta annientando tutto quanto c'e' di valori, ricchezza interiore e cultura italiana.
ciao Beppe, buon lavoro e ..grazie per dire tutto cio' che va detto e che tutti, giornalisti compresi, dovrebbero dire: la verita'.

franco ., verona Commentatore certificato 04.08.10 22:26| 
 |
Rispondi al commento

ciao a tutti,
complimenti al blog, una miniera di notizie, ma quest'utlimo post mi lascia perplesso, sulla questione Di Pietro, intendo:
non capisco perchè Beppe ha smentito che il mov 5 stelle farà concorrenza a Tonino? mi sembra che farà concorrenza a tutti, o no?
o c'è una segreta alleanza con l'Italia dei Valori, che comunque quali valori siano l'abbiamo già capito, visti i candidati che si porta dietro.

Il giustizialismo indiscriminato dei Di Pietristi mi sembra un insulto a chi si oppone al potere coi mezzi che ha. Beppe è un miliardario ,in lire, e può permettersi legioni di avvocati, ma noi poveri diavoli durante un picchetto di uno sciopero, un picchetto antisfratto, una manifestazione contro la TAV o una Base e Vicenza, eccc.... ci prendiamo tante belle denunce che ci tagliano fuori dalla NUOVA POLITICA a 5 STelle, che se non ditingue tra reati politici e tutti gli altri( violenza, patrimonio, falso, etc,,) non è assolutamente nuova, proprio come Di Pietro che esiste perchè esiste Berlusconi..

Non sarebbe meglio svincolarsi una volta per tutte da Di Pietro e fare chiarezza sui reati politici, di opinione e di resistenza al potere?

chissà se veramente non siete tutti delle pecorelle!!!
io ho votato a livello locale per il mov 5 stelle, ma mi spaventa questo giustizialismo salvapotenti, ora abbiamo bisogno di alzare il culo e ribellarci a queste leggi, le elezioni sono solo uno specchietto per le allodole.

bye bye
pumax

massimo felino 04.08.10 22:04| 
 |
Rispondi al commento

Oggi il blog e fiacco.
Avete il cervello in vacanza?
Fa molto caldo da quelle parti?
Delle volte, sarebbe meglio riflettere, starsene buoni buoni, invece di scrivere stupidaggini.
Saluti a tutti e buone vacanze, in attesa di un autunno pieno di incognite, per noi, non certo per i potenti che hanno sempre e comunque il culo parato.

roberto m. Commentatore certificato 04.08.10 16:57| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, è il loro giochino seminare zizzania.
Una cosa è certa, a Settembre, in Autunno, a Marzo o nel 2013, l'unica strada percorribile è il Movimento 5 Stelle.
Sul governo di transizione, hai ragione nel pretendere che si faccia per avere una nuova legge elttorale soprattutto, ma in tal senso la posizione di Tonino è anch'essa comprensibile, perchè lui dice che tanto questi la legge non la faranno mai e anzi un governo di transizione chissà come questi si inciuciano su qualcosa...
Tuttavia la legge andrebbe fatta, andare alle urne adesso è un suicidio per l'Italia, forse è una di quelle volte dove chi ha ragione è difficile capirlo. Comunque sia, un elogio a Tonino, unico vero oppositore e soprattuto FORZA MOVIMENTO 5 STELLE...altro che in concorrenza con loro....il pepe al kulo lo facciamo venire ad altri invertebrati..inesistenti...leggi PD O PARTITO DEI PERDENTI DICHIARATI.

BEPPE SEI SEMPRE IL MIGLIORE....ho letto qua è la che i votanti piddini( poveri mi fanno quasi pena) dicono che noi crediamo in te..che sei un leader...e ci accomunano a una cozzaglia di pecore...il fatto è che loro( poveri) sono abituati a vermiciattoli senza vertebre...cosi appena uno grida un po( tu), e dimostra di avere una discreta personalità...diventa un leader..che gli altri seguono con ossequio...
fossi in loro, mi preoccuperei dei loro leader
(leader?) alla corte del Nano che tanto dicono
(dicono...) di odiare

PS: ora che i Finiani si sono ribellati...crolla anche l'ultimo falso baluardo dei piddini:

ossia il giochino del menopeggio, chi è meno peggio oggi tra Fini e Bersani( che ieri ha proposto persino Tremonti) ????

ad ogni modo, vaffank' pure a Fini, a scanso di equivoci.


massimo l., milano Commentatore certificato 04.08.10 16:12| 
 |
Rispondi al commento

Quando per scrivere in un giornale bisogna essere
iscritti a una loggia massonica (chiamato ordine).
Si ha questo tipo di risultato, un continuo leccamento a destra e a sinistra senza pudore.
Articolo 21 della costituzione : la stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censura.
Non è un dovere è un diritto, non può essere scambiato per un dovere!!!
Non hanno futuro.

roberto donati 04.08.10 16:08| 
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe, sei sempre il Migliore.
Quando ci saranno le Elezioni, il Movimento a Cinque Stelle avrà il mio Voto insieme a tutta la mia famiglia senza esitazioni.
Movimento a Cinque Stelle alla Camera, e IDV al Senato.

Fabio da Firenze 04.08.10 16:01| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=Z4S6mQEBG7s

costa chemical 04.08.10 15:44| 
 |
Rispondi al commento

ma la class acttion contro feltri si può fare?

secondo me un bel culo così per rimpinzare le casse di qualche associazione consumatori vicina al del movimento 5 stelle ci vorrebbe proprio.

viva italia 04.08.10 15:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=Boyj8yKnDkQ

Cusumano Carmela 04.08.10 15:27| 
 |
Rispondi al commento

Più che di feltrismo, parlerei di feltrinismo.

antonio d., carrara Commentatore certificato 04.08.10 14:44| 
 |
Rispondi al commento

e Scalfari non è da meno.... http://iltafano.typepad.com/il_tafano/2010/08/grillo-larcitaliano-di-eugenio-scalfari.html

ANGELO S., Praia a Mare Commentatore certificato 04.08.10 14:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

…LA DURA VERITA’… GUARDA I VIDEO…

IL MASCHIO… UN GRANDE BLUFF… guarda il video
http://www.youtube.com/watch?v=iUuJTOsYyAs


I FIGLI SONO DELLE DONNE... guarda il video
http://www.youtube.com/watch?v=FTulppNWgT0


LA STUPIDITA' DEL MASCHIO...guarda il video
http://www.youtube.com/watch?v=EvAE5BboUpQ


LE GUERRE? FATELE FRA DI VOI... guarda il video
http://www.youtube.com/watch?v=d9EPisD3AwI

LE SUPPOSTE IDEOLOGICHE... guarda il video
http://www.youtube.com/watch?v=YUncPdjILFc

movimento politico PARTITO DELLE DONNE Commentatore certificato 04.08.10 14:42| 
 |
Rispondi al commento

…LA DURA VERITA’… GUARDA I VIDEO…


IL MASCHIO… UN GRANDE BLUFF… guarda il video
http://www.youtube.com/watch?v=iUuJTOsYyAs


I FIGLI SONO DELLE DONNE... guarda il video
http://www.youtube.com/watch?v=FTulppNWgT0


LA STUPIDITA' DEL MASCHIO...guarda il video
http://www.youtube.com/watch?v=EvAE5BboUpQ


LE GUERRE? FATELE FRA DI VOI... guarda il video
http://www.youtube.com/watch?v=d9EPisD3AwI


LE SUPPOSTE IDEOLOGICHE... guarda il video
http://www.youtube.com/watch?v=YUncPdjILFc

movimento politico PARTITO DELLE DONNE Commentatore certificato 04.08.10 14:39| 
 |
Rispondi al commento

ma di cosa cianciate tutti... politiche...governo tecnico ...
Si sta parlando di niente.
Non sono ancora maturati gli anni di legislatura per la pensione ai parlamentari di questa infornata. Fino a quel giorno, non cade nessun governo. Non è complicato da capire. S'è già visto con Prodi/Mastella.

massimo rispetto 04.08.10 13:27| 
 |
Rispondi al commento

Mah i giornalisti sono sempre gli stessi, e poi quado gira un titolo,finisce per rimbalzare dappertutto ed è ben difficile capire cosa è vero e cosa no. Anzi, le cose non vere, sono più credibili di qeulle vere. Ho appena letto una critica sul movimento a 5 stelle su un blog e mi chiedevo cosa ne pensaste, perchè anche i blog si rifanno alle notizie prse dalla rete.
http://notiziefresche.info/movimento-a-5-stelle-di-beppe-grillo-si-presenta-alle-elezioni-ma-sa-quello-che-fa_post-26803/

anna maria nazzari 04.08.10 13:23| 
 |
Rispondi al commento

L'intervento di Beppe sulle prossime elezioni ha avuto enorme risonanza sia sulle tv che sui giornali, come mai era accaduto prima. Questo mi fa sorgere due pensieri:
1 -hanno capito che se ci tengono nascosti fanno peggio e pensano che parlandone molto ci disinneschiamo?
2 - ci porteranno sfiga?

Barbara Pavoni 04.08.10 13:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non sono d'ccordo, potrebbe essere "il passo più lungo della gamba".....qui non si tratta di fare una una somma di numeri, ma occorre costruire una trama...." le vittorie che si ottengono con estrama facilità, si riperdano con altrattanta facilità......".
per conto mio, questo movimento deve fare i suoi passi....procede passo dopo passo...occorre essere presenti sul territorio, rapportarsi con la gente, saper dialogare con il mondo dell'associazionismo, relazionarsi con tutti...poi insieme individuare i "guasti" e correggerli....il problema non è quel partito o quel politico...ma è soltanto culturale....insomma siamo peggio dell'ova sode, più si cuoce e più diventiamo duri......

roby f., Livorno Commentatore certificato 04.08.10 13:07| 
 |
Rispondi al commento

IMOLA 04/08/2010
CARO BEPPE,NON PERDERE TEMPO COI W.C, noi dobbiamo impegnarci al massimo sui nostri programmi,con chiarezza,onestà e trasparenza, ai GIORNALISTI, ALLA FELTRI ,ALLA MINCHIOLINI,ALLA BELPIETRO ECC. lasciamoli bollire nella loro merda,AI POLITICI, corrotti,mafiosi,falsi e malavitosi, CERCHIAMO DI FARLI ENTRARE NELLE CARCERI.
PENSA IL FORMIGONE, CON ESTREMA FANCIULLESCA INNOCENZA, DICE: IO HO SI FATTO TELEFONATE PER CERCARE AIUTI, HO CONTATTATO DEGLI AMICI PER CERCARE UN AIUTO ALLA MIA ELEZIONE ,PERO' SEMPRE NELL'AMBITO DEL MIO DOVERE.
QUESTO DOVREBBE essere un buon governatore, lui è solo un impostore, non solo si dovrebbe dimettere, ma non doveva nemmeno presentarsi in quanto la legge glie lo impedisce, ma non contento non si accorge di avere commesso dei reati per farsi eleggere, GALERAAAA DURA SUBITO.
BEPPE ma che razza di criminali abbiamo in parlamento, ai ragione facciamo tutto il possibile per mandarli a lavorare nei carceri, solo che quando saranno dentro dobbiamo buttare le chiavi.
saluti ci vedremo a CESENA, GIUSEPPE

GIUSEPPE TONNINI, IMOLA Commentatore certificato 04.08.10 12:52| 
 |
Rispondi al commento

Telegrafico.
Occorre andare al voto il prima possibile.
E costruire un alternativa di sistema. Tutto ciò è incompatibile sia con il centrodestra che con il centrosinistra che un eventuale nascente coalizione di centro perchè sono tutte interne al sistema capitalistico e alle sue logiche di profitto e di rapina ai danni dei lavoratori ,dei cittadini e dell'ambiente.
Certo una legge elettorale proporzionale e con la possibilità di sceglere i propri rappresentanti aiuterebbe. Ma dubito proprio che le forze politiche attualmente presenti in parlamento vogliano operare in tal senso. Perchè dovrebbero farsi del male da sole?
Dinque al voto il prima possibile. Prima li togliamo di mezzo e meno danni fanno. Anche a costo, in mancanza di altre strade praticabili, di andare a votare con l'attuale legge poecellum...che impedisce di scegliere i propri raprresentanti ed è assolutamnete auntidemocratica ma non può impedire- in linea teorica- ai cittadini di cacciare in blocco tutte le forze politiche che in parlamento ci sono già!

enrico baroni 04.08.10 12:23| 
 |
Rispondi al commento

http://tv.repubblica.it/copertina/tangenti-per-l-aquila-la-difesa-di-daniela-stati/51313?video=&ref=HREC1-4

che lurida troia

sta gente è indecente e da voltastomaco

enrico chiesa 04.08.10 12:06| 
 |
Rispondi al commento

ho letto qui sotto un commento firmato Partito Comunista Lavoratori...."dimostra finalmente..."premesso che non è dato di sapere se questo commento fa riferimente al PCL in modo ufficiale o meno...è doveroso secondo il mio parere fare una precisazione su quanto proposto da Peppe, in quanto presumo, che è meglio un governo tecnico che ritornare alle votazioni, le quali costerebbero un sacco di soldi e oltretutto ai partiti spettere i rimborsi elettorali, anche se la legislatura non sarebbe finita....quindi un esborso di denaro enorme....per le casse dello stato.
Questo grazie ad una legge del 1999 quando al governo c'era il centro sinistra..é si proprio i compagni.....bravi complimenti....!i quali ebbero cura non solo di sostituire due parole(da finazniamento pubblico a rimborso elettorale)ma, non contenti qualcuno di loro presento un emendamento..il quale prevedeva che comunque il rimborso doveva essere erogato ugualmente, anche in caso di scioglimento anticipato delle camere.........il tutto fu approvato allegramente.
Poi se vogliamo parlare delle liste Bloccate, caro compagno(senza preferenza)...ne possiamo parlare..ma anche li la sinistra non mi sembra per la meritocrazia.....
Forse in questo momento conta di più una buona opposizione che elezioni anticipate(anche perchè mi sembra che la sinistra stia cercando di ritrovare il bandolo della matassa..speriamo che la trovi il buon Vendola...)così questi soldi li diamo a chi ne ha effettivamente "bisogno" disoccupati,invalidi, ecc.......

roby f., Livorno Commentatore certificato 04.08.10 11:31| 
 |
Rispondi al commento

Tutto va bene
loro non ci governano piú
noi siamo liberi perché siamo in grado di vedere e seguire la veritá
Non cadremo nel gioco del dubbio o dei discorsi inutili
Beppe non sei tu che parli ma la veritá che parla attraverso di te
Non dubitare mai di noi, perché noi non dubitiamo
Chiunque abbia un cervello che funzioni vede ció che sta succedendo
qualcosa che non dipende da te, da me o da gruppi separati ma da una rivoluzione-rivelazione che si sta materializzando e LORO lo sanno e ne hanno una fottuta paura
ma nulla potrá fermare la Veritá
un saluto

valeria roni 04.08.10 11:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non bisognerebbe più comprarli i giornali

http://blog.libero.it/talkings

Mauro 04.08.10 10:50| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,

non si dice ripetita iuvant, ma ripetita juventus!

Lorenzo Picciafuoco 04.08.10 09:51| 
 |
Rispondi al commento

Di che cazzo ti lamenti quando qui sul blog c'e' una mafia che farebbe paura a Riina?

Comincia tu a dare il buon esempio, altrimenti ritirati

§fi,gati 04.08.10 09:43| 
 |
Rispondi al commento

Ho sentito alla radio di una possibilità di ingresso attivo nella politica italiana del movimento "5 stelle". La cosa mi interessa perchè potrebbe scuotere positivamente la palude politica e rinnovare il parco rappresentanti. Mi preme poter concretamente e responsabilmente intervenire nella evoluzione del nostro amato Belpaese (non Galbani beninteso). Aggiungo una mia riflessione sull'energia.
In base a quanto afferma Carlo Liverani in una e-mail a Rai3, datata 27/6/2010, l’energia ottenibile dalla radiazione solare è al massimo 0,8 kW/m2/ora di esposizione.
Facciamo l’ipotesi che tutti i tetti delle case d’Italia vengano ricoperti di pannelli fotovoltaici.
Facciamo conto su un milione di case e di 100 metri quadrati per tetto.
In tale ipotesi il valore di energia ottenibile è pari a 80 GW/ora.
Se facciamo l’ipotesi di un rendimento effettivo dell'1% potremmo contare su 800 MW/ora di energia a basso voltaggio.
Potrebbe essere un compito per uomini politici
che riescono ad avere visioni lungimiranti dell’evoluzione della storia,
che conoscono le situazioni contingenti e i tempi tecnici di realizzazione,
che conoscono i possessori di capitali e di disponibilità economiche e la loro sensibilità ad affrontare le avventure tecnologiche.
Altra ipotesi utopistica: la FIAT(fabbrica italiana automobili Torino) diventa FIFT (Fabbrica Italiana Fotovoltaico – Torino).
Infine.
Se c'è bisogno di un docente di chimica prossimo alla pensione e quindi disponibile a fondere per voi perle di saggezza, ben volentieri.
Cordiali saluti e buon proseguimento
Adriano Turello
33100 Udine, via Umago 30/a
cell. 3400832264

Adriano Turello 04.08.10 09:32| 
 |
Rispondi al commento

E' comunque meglio essere definiti " Grillini " piuttosto che " Berluschini "..
E Forza Beppee insieme per Vincereee!!
Loro ci proveranno in tutti i modi...E Noi?

gianni f., varallo s. Commentatore certificato 04.08.10 08:55| 
 |
Rispondi al commento

Rifiutando di parlare ai microfoni di una radio nazionale(intervista radiofonica, non un'intervista riportata stravolta sul cartaceo)è ammettere di temere domande scomode.

giordana m., bologna Commentatore certificato 04.08.10 08:48| 
 |
Rispondi al commento

ci proveranno in tutti i modi a denigrare Grillo ed il MV5* , e sarà sempre peggio . Ci faranno diventare verdi di bile a leggere e sentire le loro menzogne . Anche quì sul bolg dovremo continuare a sopportare gli infiltrati che si spacciano per amici del MV5* ( mi auguro che tutto ciò sarà limitato dal portale ). Ma per quanto vorranno non riusciranno a tenere nascosto per sempre questo tesoro di civiltà e democrazia che è il MV5* . La cosa più importante è non cambiare gli obiettivi per strada facendosi tirare per la manica , ma per quello che ho capito di Beppe , questo non succederà .

ciro r., napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.08.10 08:42| 
 |
Rispondi al commento

In Italia chi ha fatto scuola non è Feltri o Berlusconi ma quei dietrologi di sinistra che imperversavano negli anni ottanta. Qualche nome?
Giuliano Ferrara, Ferdinando Adornato, ecc. tutti intellettuali comunisti specializzati in dietrologia, oggi ai piani alti del nanismo nazionale.

M. Mazzini 04.08.10 08:19| 
 |
Rispondi al commento

Ho constatato anche in più parti che certe tendenziosità sono dovute anche al fatto che vi è scollegamento fra il cervello del titolista e quello dell'articolo.

Con altro dire, l'articolo è la cassetta di mele, ed il giornalista chi deve attrarre il compratore; qualche volta lucidando le mele, qualche volta dicendole gialline quando invece sono verdine.

vitaliano g., verona Commentatore certificato 04.08.10 03:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUANTI VENDUTI CI SONO NEL BLOG CHE SPARLANO?

SPERO CHE SIANO PAGATI

SPERO CHE SIANO PAGATI PER SCRIVERE CHE GRILLO
APPOGGIA UN GOVERNO DI MONTEZEMOLO

SALUTATEMI IL PD BUFFONI

SE NON SIETE PAGATI , SIETE IMBECILLI

FATEVI PAGARE COGLIONI!

I PARTITI HANNO 1 MILARDO DI EURO DI VOSTRI
SOLDI

VENDUTI A GRATISS NO!

PREFERISCO CORROTTI

AVREBBE ALMENO UNA GIUSTIFICCAZIONE

MEGLIO LADRI , CHE SFIGATI.

non lo scrivono qui' I VIGLIACCHI

LO SCRIVONO NELL'ALTRO POST ACCANTO

MISERI ....MISERERE....

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.08.10 01:37| 
 |
Rispondi al commento


Da anni sappiamo

Queste falsità sono rilanciate dal blog anche da un granco di coglioni , pagati dal PD e zone limitrofe.

Non ci sarebbe nemmeno bisogno di precisazioni e
repetita iuvant.

I giornalisti e poi sopratutto Feltri ..... un
allievo di Vincenzo Monti che ha fottuto
Montanelli.

La nuova generazione di lecchini ; vince chi ha
la lingua piu' rapace e consumata.

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.08.10 01:10| 
 |
Rispondi al commento

Lo dico e lo ripeto anche per i leghisti di m.che navigano su questo blog.
Il celebroleso è tra i politici più ascoltati e seguiti al nord.L'ignoranza dilaga al nord (basta vedere chi viene votato), la leganord purtroppo dilaga al nord, MOLTO spesso le tre cose coincidono.Domandarsi cosa potrebbero fare di lavoro senza la politica i parlamentari leghisti no vero?
La verità e che la lega più degli altri partiti è scesa in politica per far soldi!http://www.repubblica.it/2006/a/sezioni/economia/banche35/fioraniaipm/fioraniaipm.html
Un esempio su tutti:Umberto Bossi da Cassago Magnago, provincia di Varese. Una vita da film. Ha fatto tre feste di laurea senza essersi mai laureato. Alla prima moglie racconta di essere un dottore, si finge medico dell’ospedale Del Ponte di Varese. La storia va avanti per mesi. Quando lei scopre che è tutto inventato chiede il divorzio. Qualche anno dopo l’Umberto porta anche la madre all’università di Pavia per la consacrazione ma non la fa assistere alla cerimonia: è la solita balla, lui ormai c’è abituato. All’Università per qualche anno c’era stato. Pochi esami, parecchi guai ma anche l’incontro che aveva cambiato la sua vita: quello con la politica.La Lega lombarda, i primi assessori comunali eletti in Veneto e Lombardia.Bossi cavalca Mani pulite e l’insoddisfazione del profondo Nord. Non sarà laureato ma è scaltro l’Umberto. Lavora sull’immaginario collettivo, capisce prima di tutti che l’immigrazione sposta una marea di voti che la gente ha una paura fottuta. Poi c’è il folklore: Pontida, miss Padania, la Lega che ce l’ha duro, Roma ladrona, i comizi in canottiera. La Prima repubblica crolla, nel Paese regna la confusione, il momento è propizio. Bossi alza il tiro. Annuncia la secessione, crea il Parlamento del Nord, progetta di avanzare “città per città con le baionette” è così via...
LEGHISTI INVIDIA LA MIA? NO SOLTANTO NON VOGLIO ESSERE RAPPRESENTATO DA GENTE COME VOI. CHIARO ?
PS:SECADEILGOVERNO PRONTA LATORTA PERFESTEGGIARE

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.10 23:10| 
 |
Rispondi al commento

ciao beppe.... vedi;...feltri....,,feltri e uno che vuol far vedere di essere un grande giornalista ,invece non lo è,lui è un grande innamorato dei soldi.... dei soldi del buffone,feltri ...e uno ... insomma ... beppe guardalo.... ha venduto la faccia per uno straccio di giornale .... per essere direttore... ma deve stare agli ordini... ordini... ordini.... e parlare ... come vuole il buffone ..... feltri ... e uno come fede ... feltri e fede si assomigliano nulla di più.... questi omettini fanno solo p.o.m.p.i.n.i.... guardiamo e parliamo di persone serie invece .. spero di non parlare più di melma gelatinosa, ...andiamo avanti per la nostra strada ....e questi li troveremo cadaveri nei fossi.... forza beppeeee.....

renato luccon, azzano decimo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.10 23:04| 
 |
Rispondi al commento

Attenti......stanno scattando i trappoloni .
Gia che si parli del Movimento 5 Stelle sui giornali ci dave far riflettere con preoccupazione .

Claudio S 03.08.10 22:52| 
 |
Rispondi al commento

Gentilissimo Beppe Grillo,
sono un ammministratore (di minoranza) di un Comune tra i tanti. Nell'ultima campagna elettorale non ho fatto a tempo ad aderire al movimento 5 stelle, pur avendone i canoni, e ritenevo che sarebbe stato più adatto essere partecipi di un movimento di pensiero politico deputato alla ricerca ed utilizzo della trasparenza come mezzo per "governare" la res-publica. E son arrivato ultimo, ma con onore, e mi hanno pure etichettato di centro-sinistra (per esclusione poichè ha vinto il pdl)nonostante dichiarati apartitici. Ma adesso, forse, il tempo mi ha dato ragione e sembra che sia nato un movimento politico (il tuo) che fa (farà?) della trasparenza e onestà la vera arena su cui dibattersi nelle scelte tra fazioni, sempre nel rispetto della verità, bella o brutta che sia. Lo spero proprio perchè a volte i problemi si evolvono autonomamente e vengono tenuti nascosti dai vecchi politici sperando che il tempo li risolva o perlomeno facciamo perdere l'interesse quando emergono, cosa che m'infastidisce perchè ti impedisce di poter apportare anche delle proposte di soluzioni, proprio in virtù del tempo trascorso. Ma beep! è possibile che sia così difficile sopportare il peso della trasparenza e quando te ne fai tutore passi per rompi....? Scusatemi lo sfogo, ma il mondo va (da sempre?) alla rovescia e a me è andato il sangue alla testa, ormai. Voglio aiuto, conforto, appoggio in quello che porto avanti e non mi tiro indietro a cercare risolvere i problemi, anche degli altri e senza secondi interessi. Forse non dovevo fare il (neo)politico ma il frate... C'è ancora in giro qualche uomo con le palle?!? Vai Beppe, anche se magari non sarò dei tuoi "fedelissimi", xkè prima di diventarlo vorrei prima incontrarti un giorno per sapere se sei uno di questi e quindi collaborare nella mission, a tutto cuore, non potrebbe essere diversamente. Salute a tutti dal rompi....e (perchè racconta la verità senza gridare al fuoco al fuoco) Giusto Luigino

Luigino Giusto 03.08.10 22:44| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo anche IL FATTO QUOTIDIANO (giornale che amo e di cui non posso farne a meno) ha scritto GRILLO IN CAMPO CONTRO TUTTI (COMPRESO DI PIETRO), però nelle parole riportate nell'articolo non sembra che Grillo vada contro Di Pietro.
Il Movimento 5 Stelle non è ancora pienamente capito dai politici e dagli italiani, ma credo che presto si accorgeranno cosa è veramente ehehehe

Alessandro Duglio, Novara Commentatore certificato 03.08.10 22:31| 
 |
Rispondi al commento

eheheh i giornalai ormai sono fuori dalla realtà...

anche loro vivono il mondo dei balocchi... Grillo di cosa ti meravigli?

avidi e pusillanimi come PORCI.

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 03.08.10 22:04| 
 |
Rispondi al commento

se ora si scrive beppe grillo su google i primi risultati che si vedono sono proprio queste stupidaggini. La disinformazione dilaga.

elia saviane 03.08.10 21:30| 
 |
Rispondi al commento

Ho appena letto un articolo su l'Espresso il quale
con tanta spocchia vuole etichettare il pololo di Grillo e dei grillini.In ultima analisi ci dà per
perdenti e ex comunisti.Ma perchè vogliono etichettare il movimento? A quali scopi.Forse hanno paura.Noi vogliamo le cose chiare,semplici senza demagogia che siano di destra o sinistra vogliamo le
cose concrete e soprattutto vogliamo contare sulle
decisioni della nostra vita .Un ns rappresentante
è tutti noi, è la voce di tutti noi.

gianantonio d., vicenza Commentatore certificato 03.08.10 21:30| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE GRILLO DIMOSTRA FINALMENTE DA CHE PARTE STA. QUELLA SBAGLIATA.

La proposta avanzata da Beppe Grillo di un governo tecnico di transizione guidato eventualmnte da Luca Cordero Di Montezemolo - come dichiarato a L’Unità - smaschera clamorosamente l’equivoco del grillismo. La pretesa di una “politica dei cittadini”, al di sopra delle classi, si risolve nel sostegno ad un grande capitalista, sodale di Marchionne, avversario dei lavoratori. Dentro un’ipotesi di governo analoga a quella avanzata dal PD e sponsorizzata da Bankitalia.
E’ questa la... ”rivoluzione” grillina? E’ l’accodarsi di fatto, da ultima ruota del carro, alla soluzione proposta da settori dei poteri forti? Si dimostra una volta di più che nessuna alternativa verrà mai da un populismo monocratico, via web, coltivato da un comico guru; e che senza una scelta di campo a favore del lavoro contro il capitale si finisce prima o poi tra le braccia del capitale contro il lavoro. Anche quando, nell’universo virtuale della rete, ci si atteggia a nemici del sistema.

Partito Comunista dei Lavoratori

Partito Comunista dei Lavoratori 03.08.10 21:24| 
 |
Rispondi al commento

E' comnciato l'approfondimento pomeridiano su rai 2, una delle tanto fogne informative by nano. E cosa ha fatto di bello il cosidetto approfondimento? Ha sputtanato Fini per la casa di Genova e ha detto un cumulo infinito di merdate riguardo a Grillo!
Ma non c'è da preoccuparsi per le menzogne di questi FELTRI, tanto più la gente le ascolta più si convince che la verità è l'esatto contrario delle loro luride balle.
Perciò lasciamoli lavorare in pace, tanto in fondo lo fanno a nostro vantaggio. Insomma, abbiamo anche noi i nostri servi e soprattutto: sono agratis!

Renzo Coscia 03.08.10 21:17| 
 |
Rispondi al commento

oggi stavo per iscrivermi sul sito del quotidiano libero per poter commentare alcune stronzate di filippo facci,poi ho cambiato idea,non ne vale la pena,continuino a scrivere quello che vogliono,non sarà sufficente a fermare l'onda! CIAO BEPPE! NON MOLLARE!!!!

sergio sottini 03.08.10 20:53| 
 |
Rispondi al commento

Oggi ho letto il primo post di Grillo dal titolo Repetita Juvant, poi ho visto i vari titoli degli articoli di giornale on-line riguardanti il M5S compreso quello di Repubblica. In questo momento sul sito di Repubblica non c'è traccia dell'articolo di oggi.

Oliviero Oldani, Nova Milanese Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.10 20:17| 
 |
Rispondi al commento

Carissimo Beppe, da quando hai pubblicato il rinomato "Comunicato 34" è successo un caos.

Tutti i politicanti di dx e sx hanno mosso le loro truppe cammellate per mistificare e denigrare il Movimento.

In particolare la critica più meschina ed ingiustificata è che il Movimento non esiste e tutto ruota attorno a Beppe Grillo.

Noi sappiamo che il Movimento è composto da tantissimi Cittadini che si sono riuniti e ritrovati per ricostruire un Paese alla deriva.

Ti devo chiedere di spiegare ai media che il Movimento è composto da centinaia di Meetup e decine di migliaia di liberi Cittadini, e che tutte le iniziative , dai VDay alla raccolta di firme per le proposte di legge sono merito dei Cittadini che hanno deciso di impegnarsi per il futuro del Paese.

In questo particolare momento il Movimento viene identificato con "Beppe Grillo", ed è un difetto comunicativo che ne limita la crescita.

Moltissimi nel Movimento, giustamente, ti riconoscono come leader e promotore, eppure so che nemmeno tu vorresti un Movimento in stile berlusconiano o dipietrista, totalmente dipendenti dalla figura del leader.

Quindi ti chiedo di esporti di nuovo e rendere edotti i mezzi di comunicazione che il Movimento è aperto alla partecipazione di tutti i Cittadini che vogliono ricreare una nuova Democrazia Partecipativa.

Giorgio O. Commentatore certificato 03.08.10 20:04| 
 |
Rispondi al commento

Si però stai attento a come parli, Beppe.
Se ti chiedono chi potrebbe presiedere il governo tecnico (che deve fare certe cose) la risposta 'totò u curtu, basta che si impegni a farle' è una non-risposta, perchè è chiaro che non hai alcuna possibilità di fidarti di Totò u curtu, e quindi il suo 'impegno' vale zero. La domanda è appunto su chi ritieni affidabile, chi effettivamente si impegnerebbe. L'Unità ha del tutto ragione a presumere che la risposta sia il primo nome che hai nominato: Montezemolo.
Ovviamente hai diritto di cambiare idea.

Josef Dzugashvili (stalin) Commentatore certificato 03.08.10 20:02| 
 |
Rispondi al commento

dico la verità, me lo aspettavo.
quando qualcuno come Grillo ne sa più di loro,
e che oggi può dar fastidio in politica, allora è fatta. Si inventeranno di tutto per dargli addosso. Beppe noi siamo con te.

lucia vincenzi, malalbergo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.10 20:00| 
 |
Rispondi al commento

"I titoli separati dai contenuti. Vittorio Feltri ha fatto scuola, ma gli allievi sono persino peggio."

Peggio ancora sono quelli che leggono solo i titoli e ci cascano come tonni.
Gli imbrattacarte queste cose le sanno....

Paolo Cicerone, ★★★★★ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.10 19:26| 
 |
Rispondi al commento

Beppe devi scrivere solo sul tuo sito internet e parlare solo coi giornalisti del Fatto Quotidiano, o direttamente al pubblico dal palcoscenico.

Luigi Vicenza, Vicenza Commentatore certificato 03.08.10 19:02| 
 |
Rispondi al commento

E piantatela!!!!Ormai l'hanno capito tutti che scrivete quello che vi fa comodo....siete RIDICOLIIIII !!!!!Forza Beppe....ci vediamo a Cesena!!!

michele t., terni Commentatore certificato 03.08.10 18:53| 
 |
Rispondi al commento

da un lato , il fatto stesso che riportino le tue interviste significa che ormai non possono/riescono a far finta che tu non esista

certo il fatto che ti mettano in cattiva luce agli occhi della massa dei teleimboniti è negativo

però, ormai, hanno paura ed è per questo che cercano di infangarti in ogni modo

purtroppo è il prezzo da pagare quando gli si da fastidio

QUESTO è il momento per tutti noi sostenitori di "alzare la testa" , e fare "passaparola" in maniera martellante

solo così riusciremo ad evitare che le fandonie che loro raccontano sul tuo conto corrompendo il senso delle tue parole, diventino macigni contro di te e contro il M5S

"adesso è l'ora" di farci sentire

ormai sono alle strette, stanno ... anzi , ormai hanno già preparato il governo-farsa di transizione

adesso è il momento di stare attenti alle loro mosse , non faranno altro che mettere persone in realtà a loro proni, semplicemente sconosciute ai più !

a parte la faccia di bronzo di mettere un DRAGHI che non è altro che il potere della "banca d'italia" fatta persona

ormai i veri potenti che ci sono in italia si sono stufati di questi 4 sconclusionati dei politici e vogliono mettere "un loro uomo" alla guida del paese

SOLO per evitare un collasso che si ripercuoterebbe negativamente sui loro interessi, per poi lasciare che a governarci continuino ad essere questo guazzabuglio di politicanti che ci ritroviamo che sono a loro proni

salvo , naturalmente, sconfigurare i loro piani col M5S ;-)

Antonio P. Commentatore certificato 03.08.10 18:50| 
 |
Rispondi al commento

registra le interviste ,
pubblicale in mp3 sul blog

così sputtani queste prostitute dell'"informazione"

neno republic 03.08.10 18:50| 
 |
Rispondi al commento

E piantatela....ormai l'abbiamo capito tutti che scrivete quello che vi fa comodo!!Siete RIDICOLIIIIII !!!!!!Forza Beppe,ci vediamo a Cesena!!!

michele t., terni Commentatore certificato 03.08.10 18:48| 
 |
Rispondi al commento

BEPPEEEEEEEEEE...

ieri quando l'ho letto sull'Unità on line per poco
non cascavo dalla sedia...tacci tua!!!!

ce devi sta attento a parlare ...cazzo!
ormai volente o nolente sei un POLITICO !!!!
perchè l'antipolitica non esiste !

vai a vedere che significa POLITICA sul dizionario!

che cazzo di figure !
è questo è solo l'inizio!

e non credere che potrai rimanere fuori perchè non
ti canditi, sarai comunque un Miglio del MoVimento
o un Gelli nascosto nell'ombra ma sempre sotto ai
riflettori!

ogni cazzata dei grillini/grullini ricadrà su di te !!!

hai capitoooooooooooooo !!!????

Magic☭ ☭ Lenin☭ ☭ (☭ ☭ ☭), Roma Commentatore certificato 03.08.10 18:46| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,

da adesso in poi ogni tua parola sarà passata al setaccio e lavorata a mano.

E' iniziata la campagna elettorale, i partiti tutti sentono pendere sulla testa una spada di damocle a 5 stelle.

Temo che i ri-repetita iuvant saranno destinare ad aumentare da adesso in poi.

Un abbraccio :-)

silvanetta* . Commentatore certificato 03.08.10 18:44| 
 |
Rispondi al commento

E' chiaro che il livello del "giornalismo" italiano è quello che è.

La maggioranza di loro ormai non sa neanche più immaginare di poter fare VERA INFORMAZIONE.

Sono al servizio dei poteri forti e tirano la volata al loro padrone.

I pochi veri giornalisti rischiano costantemente il loro posto di lavoro, se non la pelle.

Nicola Nicolini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.10 18:38| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, quando sara' pronto il portale?

Vogliamo votare i candidati, e magari vogliamo anche candidarci per far vedere a sti ladri di politici come si gestisce la cosa pubblica.

A P 03.08.10 18:32| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE
OGNUMO HA IL SUO "CATTIVO" MAESTRO,MA LORO ,DELL'UNITA' E DI REPUBBBLICA,SE SUI VOGLIONO CHIAMARE GUIORNALISTI,MA FORSE E' MEGLIO CHIAMARLI,VENDUTI,A COSTO DI IMITARE FELTRI FANNO ARTICOLI DEL C....O NEI TUOI E NEI NOSTRI CONFRONTI,PER CUI CHE VADANO AFF...O!!!!!
ALVISE

alvisea fossa, nervesa della battaglia Commentatore certificato 03.08.10 18:30| 
 |
Rispondi al commento

E' esattamente quello che è successo con il caso dei preti omossessuali. Silenzio e poi cagate.
http://carloruberto.blogspot.com/2010/08/vaticano-unistituzione-molto-italiana.html

carlo ruberto 03.08.10 18:21| 
 |
Rispondi al commento

In nessuna lingua è difficile intendersi come nella propria lingua (Karl Kraus)

Giancarlo gv, messina NO PONTE 03.08.10 18:20| 
 |
Rispondi al commento

Leggo le tue dichiarazioni in rete sul blog e quando apro i giornali mi viene l'ulcera. Ma fosse un segno della paura che ormai da un pò di tempo gli assale? Sono finiti!!!!




Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




 



Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori