Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Gli "invecisti"





Intervista a Beppe Grillo su Woodstock 5 Stelle
(04:50)
M5S_vs_partiti.jpg

"Invece" è una maledizione. Se discutere con un imbecille ti fa sembrare un imbecille, provare a ragionare con un "invecista", neologismo per chi usa l'invece come negazione, ti spara la pressione arteriosa a palla. L'incazzatura sale, sale e vuole spingere il sangue fuori dalle arterie. Se vuoi abolire la caccia perché non "invece" cominciare dai pesticidi, se non prendi i finanziamenti elettorali perché "invece" non destinarli a qualche opera pia, se scrivi un post sulla Grecia perchè non scriverlo "invece" sulla Palestina e se lo scrivi sulla Palestina perché "invece" non lo scrivi più spesso e se lo scrivi più spesso perché "invece" non ne tratta anche Marco Travaglio, se il MoVimento 5 Stelle si presenta da solo in Piemonte per le regionali perché "invece" non si allea con Pdmenoelle, IDV e UDC, se il MoVimento 5 Stelle fa proteste perché "invece" non fa proposte e se fa proposte perché "invece" non le condivide con tutti i partiti del fronte antiberlusconiano unito, se vuoi abolire i finanziamenti pubblici ai giornali perché "invece" non lasciarli almeno all'Unità, se vai in vacanza da un amico a Malindi perché "invece" non sei andato a Rimini, se sei ospite in televisione perchè "invece" non resti in Rete e se resti in Rete perché "invece" non vai in televisione, se usi Microsoft perché non usi "invece" software Open source, se vai su iPhone perché "invece" non fai una radio web, se scrivi delle conseguenze del sistema bancario italiano dopo il licenziamento di Profumo da parte di Geronzi e Berlusconi perché "invece" non fai cenno alla sua liquidazione, se sei contro la vivisezione perché "invece" mangi le bistecche, se sei contro il nucleare perché "invece" non sei contro le pale eoliche che danneggiano il paesaggio, se sei contro le banche perché "invece" non parli di signoraggio, se non sei di destra perché "invece" non sei di sinistra e sei non sei di sinistra perché "invece" non sei di destra, se chiedi i rifiuti zero perché non "invece" costruire un inceneritore e se costruisci un inceneritore perché non pretendere "invece" i rifiuti zero, se citi Chomsky perché non "invece" Fidel Castro e se menzioni Castro perché non "invece" Marcuse, se fai un incontro pubblico con Don Gallo perché "invece" non parli dei preti pedofili, se denunci le infiltrazioni mafiose a Bruxelles perché "invece" non chiedi la cancellazione del Trattato di Lisbona, se vuoi fare il comico perché "invece" fai politica e se fai politica perché "invece" fai pagare i biglietti dello spettacolo, perché chiami Napolitano Morfeo e non "invece" signor Presidente di Tutti gli italiani o Svegliolin, se fai un post sui Bildeberg perché non scrivi "invece" sulla massoneria italiana.
"Invece" è micidiale, paralizzante. Fate voi stessi la prova, senza abusarne. Bloccate ogni conversazione o iniziativa con la parola magica "invece". In casa, in ufficio, al ristorante o in ascensore. Funziona sempre. L'unico antidoto a "invece" è il controinvece: "invece vaffanculo".

CONTRIBUISCI

Donazione


Woodstock cult: "Magliette ufficiali dell'evento"
Woodstock Cult

INVIA UN VIDEO

Il TG LA7 e Woodstock 5 Stelle

Video
Invia


Libro: Prendiamoci il futuro

È disponibile il nuovo libro "Prendiamoci il futuro".
Un appello per liberarci dalla zavorra della politica italiana ed entrare a grandi passi nel futuro.
Acquista oggi la tua copia.


Disponibile anche in abbinamento con il DVD: "Grillomannaro"

22 Set 2010, 18:33 | Scrivi | Commenti (1027) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Ho frequentato il Corso Cortivo Padova, per diventare un O.S.A. (Operatore Socio Assistenziale).
Purtroppo solo alla fine mi sono reso conto che l'Attestato che mi avrebbero consegnato al termine non aveva nessun valore, non essendo questo Istituto parificato e perciò riconosciuto dalle Regioni.
A questo va aggiunto il fatto che questa figura professionale non è ancora attiva (cose da anni invece gli O.S.S. (Operatore Socio Sanitario) e gli A.S.A. (Ausiliari Socio Assistenziali).
Tutto questo non viene chiarito alla firma del contratto e tutto il lavoro di studio ed gli oltre 3.300 euro spesi, ci si trova con un pugno di mosche in mano.
Come previsto dal Corso o comunque fequentato le 300 ore di Tirocinio gratuito in una struttura attiva nel Sociale, nello specifico Disabili.
Avendo svolto in questa esperienza solo lavori meramente manuali che nulla avevano a che fare con l'O.S.A. (perché la Coop Soc. di Carugate (MI) mi ha in pratica legato mani e piedi. non avendo riconosciuto le credenziali che questo ... corso permette di avanzare) non ho potuto fare la tesina finale.
Appena terminato il Tirocinio ho provveduto a fare regolare denuncia ai Carabinieri nel distretto del Comune di Concorezzo (MB), nel quale risiedo.
Già agli inizi del 2010, questo Istituto aveva ricevuto una multa per comunicazione ingannevole, dall'Autorità per le Comunicazioni".
Infatti molto spesso, anche attraverso YouTube, appaiono i banner pubblicitari ingannevoli che fanno.
" VUOI LAVORARE NEL SOCIALE?, DIVENTA OPERATORE SOCIALE".
in questo modo molte persone oggi si ritrovano con un nulla di fatto; alcune si sono anche rovinate e sono state vessate in tutti modo da SicurItalia, per obbligarle al pagamento del corso, che invece volevano interrompere per i motivi sopra elencati.
Invito tutti i malcapitati a fare almeno una denuncia, e a diffondere questa notizia, forse unendosi si potrà almeno interrompere quello che a tutti gli effetti e una truffa.

Geminiano Bursi 14.01.11 13:08| 
 |
Rispondi al commento

no alle centrali nucleari

ciro c., salerno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.11.10 17:34| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe grillo sono anni che seguo le tue lotte attravero il blog i tuoi spettacoli ecc. pero'hai dimenticato il prof. montanari e prof. gatti come mai gli e'stato portato via il microscopio a scanzione ambientale,che sopra tutto e'stato ricomprato grazie al tuo aiuto,la ricerca si ferma ,non eri tu che dicevi che queste persone devono andare avanti,io credevo in te ma dopo questo non sono piu' tanto convinto della tua buona fede,tu parli che sono tutti corrotti banche,politici,medici manager,giornalisti,io lo so che e' vero, ma anche tu ti fai corrompere da qualcuno o da qualcosa dato che non fai niente per aiutare dinuovo queste persone.io ti esorto come un fratello a fare qualcosa se anche tu fai come gli altri a cosa devo credere? scusami se sono un po' duro con te,ma non si puo'permettere che in italia certa gente sempre gli stessi rompano i coglioni in questa maniera,cocludendo ti prego di ricontattare i ricercatori,chiarirvi e ricominciare insieme la lotta per rompere il culo a questi stronzi che ogni giorno uccidono migliaia di persone a norma di legge.ciao beppe dio ti benedica.

salvatore di girolamo 29.09.10 16:52| 
 |
Rispondi al commento

Se questo uomo vi sembra un perdente giudicate voi e non vi sembra un uomo su cui investire giudicate voi. La sua intervista:
Sig. Vichi, le vendite di Lcd hanno per la prima superato a livello mondiale quelle dei Tv Crt. Sony non produrrà più il Trinitron: è la fine di un'epoca?
Il tubo catodico deve andare in pensione, è una tecnologia superata. È come se volessimo continuare a vedere la Tv in bianco e nero.

C'è la possibilità che per alcuni formati i Tv Crt avranno ancora lunga vita?
No. Gli Lcd cancelleranno tutto.

Che futuro si prospetta per chi produce televisori?
Siamo schiavi di un progresso che è necessario ma che deve essere meritato. Nella ricerca, per tendere ad avere di più allo stesso prezzo, e nell'applicazione, per avere lo stesso prodotto a costi inferiori. Fare entrambe le cose è molto difficile, perché crescendo il progresso tecnologico crescono i costi di sviluppo e noi non disponiamo di tecnologia. La dobbiamo comprare e non possiamo lavorare come vorremmo.

I produttori asiatici stanno creando di fatto un cartello sui pannelli a schermo piatto e sul mercato europeo sono assai aggressivi sul fronte dei prezzi al consumo: cosa ne pensa?
Che l'Asia non vende i suoi prodotti in Europa: li spara. Ma il pallino della tecnologia, in ogni settore, ce l'hanno sempre in mano gli americani. La qualità dei pannelli Lcd è praticamente la stessa per tutti, poi ci sono aziende più serie e meno serie. Philips, per esempio, ha sposato un conte come una serva.

Si parla parecchio di sfida fra plasma e Lcd, con i secondi che però sembrano sopravanzare i primi anche nei medi grandi formati. La sua opinione?
I plasma hanno dei pregi ma anche il limite tecnologico che non possono essere prodotti in piccoli formati, ma solo dal 40 pollici in su. E comunque il formato di schermo ideale per un televisore per la casa è il 20 pollici: gli schermi giganti sono solo per tante persone.

A catalogo avete ancora un modello di Tv Crt Slim, con tubo cato

Vincenzo della Porta 29.09.10 12:19| 
 |
Rispondi al commento

HO letto su internet che l'ultimo produttore di televisori italiani si sta avviando al declino stretto dalla concorrenza coreana e affannosamente ha sparso una Broshure con il suo piano industriale per salvare l'azienda da lui fondata e caparbiamente sta cercando di salvare!!!Perchè non contattare Carlo Vichi analizzare in rete il suo piano e finanziare tramite la rete il suo piano industriale in cambio di azioni dell'azienda.E' un peccato vedere andare in fumo pezzi industriali senza potere fare niente.Al wookstock cinque stelle mi è parso di capire che il movimento cinque stelle non è di destra ne di sinistra perchè non ascoltiamo quello che ha da dire Carlo vichi qual'è il suo progetto di rilancio.Rimango dell'idea che il problema dell'industria italiana è che non ha ancora capito che l'era del piccolo e bello è finita bisogna come dice Marchionne crescere per non morire.Perchè non fare appello a persone come Profumo per aiutare quest'azienda concretamente a crescere e a rinascere???Cosa vogliamo lasciare ai nostri figli un paese senza industrie senza lavoro solo con debiti o aziende internazionali che producono utili e valore aggiunto.Perchè non dimostrare alla collettività che il movimento cinque stelle non è solo un movimento di protesta ma anche di proposte.Battiamoci per Mivar prima che sia troppo tardi non perdiamo l'ultima azienda di televisori italiana. Lottiamo per il nostro sistema industriale.Non possiamo rimanere impassibili alla perdita di pezzi industriali che hanno fatto la storia del nostro paese.Non chiedo di fare assistenziasmo a Carlo Vichi valutiamo il suo progetto dimostriamo all'italia che c'è un nuovo capitalismo che tiene conto delle idee e degli imprenditori.Lottiamo per la nostra industria e per il nostro futuro lottiamo per l'unica azienda di televisori rimasta in italia per evitare di diventare un paese che consuma televisori e basta e produce posti di lavoro per altri. Cordiali saluti.

Vincenzo Della Porta 29.09.10 11:49| 
 |
Rispondi al commento

x ringiovanire la politica basterebbe una semplice legge x iniziativa popolare:
NON RIELEGIBILITA' ALLA STESSA CARICA PUBBLICA E
NON ELEGIBILITA' AI MAGGIORI DI ANNI 60
nelle more se si riesce a modificare l'attuale leg
ge rimettendo le preferenze (inserendo che i voti alla lista non sono preferenze), altrimenti RACCOMANDARE AGLI ELETTORI DI NON VOTARE I PRIMI IN LISTA.

ugo de caprio 29.09.10 11:43| 
 |
Rispondi al commento

Riguardo alla tanto discussa casetta a montecarlo, a me (e penso a tanti altri milioni di cittadini) non è chiara una cosa: cosa cavolo c'entra con il partito???
Tutti sono concentrati su aspetti a mio avviso secondari (è del cognato o non è del cognato? è stata svenduta o non è stata svenduta?) rispetto alla questione che, a mio avviso, è cruciale: un partito che vine finanziato dallo stato, ovvero dai cittadini che pagano le tasse, può spendere soldi per comprare una casa a montecarlo? a cosa servirebbe? non certo per raggiungere lo "scopo sociale" del partito! E se hanno tutti questi soldi in più per permettersi una casa a montecarlo, perchè allora non vengono ridotti questi finanziamenti che evidentemente sono eccessivi? Invece di ababssare gli stipendi dei parlamentari in maniera ridicola gettando solo fumo negli occhi ai poveri italiani, perchè non si rivedono questi "sprechi"? A me la finanza viene a rompermi le scatole se immatricolo una porsche intestata all'azienda, mentre non dice nulla a costoro che "immatricolano" case a Montecarlo o in altre parti d'italia o del mondo! E' più "coerente" dare al direttore di una azienda un porsche cayenne o ad un partito una casa a montecarlo?????

riccardo ciciriello 29.09.10 11:29| 
 |
Rispondi al commento

Sono un lavoratore Socialmente Utile presso il Comune di Frosinone dal 1997 sono entrato a 26 anni, ne ho 42, le speranze di una vita serena ormai sono perse cosi come per tante altre persone che come me, si trovano in questa situazione e ancor peggio per i disoccupati o cassaintegrati e precari in genere. Mentre i politici parlano di case e di tante altre stupidaggini l'talia affonda sempre di più e noi poveri Italiani ci sentiamo sempre meno Italiani e non rappresentati. I lavoratori socialmente utili fanno parte del lavoro nero di Stato!

Maurizio Cruciani 29.09.10 11:16| 
 |
Rispondi al commento

"Alessandro Profumo" Questa la mia semplice critica all’evento del giorno. I Grandi nomi non si devono seppellire. Se scomparsi è imperativo farli resuscitare. L’errore morale che attribuisco ad Alessandro Profumo è l’eliminazione dello Storico, Patriottico, Nome mondiale: CREDITO ITALIANO e l’alienazione di gran parte del suo patrimonio storico immobiliare. Immagino con quale tristezza vedrei sparire, in modo analogo, grandi nomi come Martini, Campari, Il Sole, 24ore ed altri. La sostituzione? “Morto un Papa……” è il detto popolare. In Italia non c’è solo il Banchiere Profumo. Qualcun altro Grande Banchiere potrebbe sostituirlo e superarlo. Ad esempio Piero Melazzini. Considerato da Lucio Rondelli e dai ranghi operativi del Credito Italiano il più valido cripto-banchiere in Italia.

Peter Alvaro 29.09.10 01:15| 
 |
Rispondi al commento

Riff.on WeB
+-+-+-+-+-+-+

riff.
°http://www.beppegrillo.it//2010/09/woodstock_ieri_oggi_domani/index.html?s=n2010-09-28
*http://www.antoniodipietro.com/2010/09/pensioniamolo.html?notifica
°*http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/09/28/pd-partito-desaparecido/65474/

In attesa che °beppeGrillini & *paraDipietronzoli - ..mi si permetta naif calembour.. - Kreskano & alla luce
°*MarcoTravaglio peculiarsottolineature,
.................................................
l'unica prece è:
chi sembra poter disporre di alcunchè gli aggrada
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
riesca a contemperare ad un tempo
Peninsular & ..Own.. istanze;
al caso, con
commendevole FairPlay avec
chi non condivide
..in irenica misura..
contingenti [..strategiche too..] scEltEeE.!..!...!

Con i migliori saluti, Sergio Conegliano
(p.i.elettronico/g.pubblicista)

^^^^^^^^^^^^^^^^^^extratext.-
In blogosfera, assieme alla domenical di Iacona professional trasmissione,
citab. di recente uscita il magazine Campus[.. con ragguardevoli impieghi
avanzate tecnologie..]& ComputerIdea[ con - fra l'altro - Presentazioni
PowerPoint in diretta WeB;nonché "montaggioVideoMultiTRaCCia"].
@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@
http://www.youtube.com/user/sc1942
http://www.facebook.com/.../Sergio-Conegliano/100000482903370
http://sites.google.com/site/tecnologiacultura/lavorifatti-docum-arch-humour-varie
http://twitter.com/#search?q=Sergio%20Conegliano

Sergio Conegliano 28.09.10 21:36| 
 |
Rispondi al commento

Non più isritta al PD, ex segretaria di circolo, presidente di direttivo della CGIL-
Complimenti. Ero a cesena!
Mai vista così tanta gente dal Cofferati di Roma al Circo Massimo. Siete l'unica speranza in questo marcio paese. Lo dico anche con la ragione! E non solo con il cuore.
Dora

dora Calabrese 28.09.10 21:27| 
 |
Rispondi al commento

ciao Beppe sono un operaio in una multinazionale di G:P:L da 15 anni, x avere detto di avere una malattia grave al mio responsabile sto subendo una violenza inaudita ,sparizione di documenti ,sospensione sotto terapia ,fermo di passaggi di categoria e isolamento.ho 80%invalidita .sono sposto ai vapori ed altro,mentre il sindacato raccomanda i sui picciotti poi ci sono i cosi detti invalidi solo sulla carta e questa italia .menomale ke siamo vivi.CIAO

carlo silla, roma Commentatore certificato 28.09.10 19:48| 
 |
Rispondi al commento

ciao beppe ti devo parlare. mi sono laureato nel 1973 con tesi sulla comunicazione recensita sulla rivista sipario e dopo tanti anni di esperienze vorrei collaborare con le mie idee al tuo movimento. come aperitivo regalo a te e a tutti voi una chicca :Giuliano Ferrara abita a testaccio in piazza dell'emporio,roma, in una casa dell'Ater quindi edilizia popolare riservata agli indigenti. Prima presa in affitto e poi acquistata ovviamente col prezzo di favore.TRATTASI DI ATTICO E SUPERATTICO. non contento se ne va a spasso con la scorta della finanza in borghese. la stessa puttanata l'ha fatta quel degno signore che si chiama emanuele macaluso. cos'altro aggiungere...ALTRO CHE CASA DI FINI!ma troppe ce ne sono...anzi visto che mi ci trovo sappi che sono stato io, e lo posso dimostrare, ad aver dato e G.Fini l'idea del patto con gli Italiani. lascio il mio tel.cell. sperando che i rompicoglioni abbiano di meglio da fare:3351534816

giuseppe aguinaldo licastro, fregene Commentatore certificato 28.09.10 18:44| 
 |
Rispondi al commento

salve a tutti...
vi seguo da un po', so a grandi linee cosa fate, vi leggo, ho seguito qualche spettacolo di grillo....
Ora, leggo che vi state interessando agli operai, allo schifo che fanno i politici, etc etc
ma alla scuola ci pensate mai????????
Oggi ho assistito all'ennesima assemblea sindacale... ma vi rendete conto di ciò che sta succedendo?
-30 alunni ogni classe con disabili gravi!
-ore di 60 minuti, cioè tagli su tagli agli organici;
-l'rps, che per voi sarà arabo, ma per noi è "retribuzione professionale docenti", cioè si viene pagati x la specializzazione che uno offre, verrà tagliata, perchè? ma perchè ci saranno degli ipotetici bonus una tantum....
- le graduatorie non saranno più ad esaurimento...ma si riapriranno l'anno prox!
se volete continuo, ma non credo di avere spazio a sufficienza, per tutto gli errori che ci sono e che continuano imperterriti a d esserci...
MANIFESTIAMO INSIEME L'8 OTTOBRE...
svegliatevi, almeno voi, x favore
Grazie

Lia Lepore 28.09.10 16:03| 
 |
Rispondi al commento

epc. onWeB
^*^°^*^°^*^°^*

°Rif.[+/- occasional..eSeMPio]
http://www.youtube.com/watch?v=wx5AahbV4NA
[le voyage en Boscavie, a.Jean Maurice Bosc:www.j-m-bosc.com/]
http://www.youtube.com/watch?v=oxwECkHpgbc&feature=related
http://www.archivio.francarame.it/
http://www.youtube.com/watch?v=4j1RK2Jvpko
http://www.google.it/search?rlz=1C1CHNU_enIT355IT369&aq=f&sourceid=chrome&ie=UTF-8&q=Jacovitti

. . . . . . .

° “Minconvogli” Lettere&Numeri

In comunicaz.scritta, non trascurab. uso ampliato URL
- UniformResourceLocator, distintiveSeq.Lettere&Numeri (delineanti
IndirizziRisorseWEB:video/musica/testo/icone/dati etc. -
e al caso..
avec Link per subitanea
disponib.quanto delineato.

Cordialità, Sergio Conegliano
p.i.elettronico#g.pubblicista &
ca. noDelTuttoTruistico..Dokumentalist.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^
No necessariamExtraText.-
Occasionalm.fra le mani[ ..o via lettura su recente
pubblicazione] in edizz. www.apogeonline.com &
& www.alta-definizione.it :
livre de chevet a titolo
Editoria Digitale - a. L.Sechi, marzo 2010 -
& in TuttoDigitaleCollection
3D Cinema & TV, dalla ripresa alla visione.

Sergio Conegliano 28.09.10 10:58| 
 |
Rispondi al commento

if.www.vocineldeserto.it°
^°^*^°^*^°^*^°^*^°^*^°^*^°^*^°^*^°^*^°*
° Ieri, in mostra Picola Editoria.. in quel di Belgioioso (PV).. da copia gratuita LeggereTUTTI - nelle ediz.Agra - citab."VOCI nel DESERTO": 250 frammenti di pensiero - variati Emeriti - di ..cospicua.. PReVeGGeNZa.!..!...!
r
Cordialità, Sergio Conegliano
(p.i.elettronico#g.pubblicista)
^^^^^^^^^^^^^^
extrText: da quotidien con on Cover sapido disegno di SergioStaino e in sez.Forum curata da Prof.Cancrini,lettera a titoletto "L'Università è importante", segnalabb.p.32-33 "(...)si ricostruisce anche con la Cultura" & p.24-25
"(...) x governare ogni congegno" - "Editing foto e video con SW (...)".
@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@
http://www.youtube.com/user/sc1942
http://www.facebook.com/.../Sergio-Conegliano/100000482903370
http://sites.google.com/site/tecnologiacultura/lavorifatti-docum-arch-humour-varie
http://twitter.com/#search?q=Sergio%20Conegliano

Sergio Conegliano 27.09.10 20:13| 
 |
Rispondi al commento

gli invecilli

Gastone L. Commentatore certificato 27.09.10 16:30| 
 |
Rispondi al commento

beppe sei l'ultima spiaggia....nn ho piu' energie per combattere i ladroni di roma e d'italia

marco n., como Commentatore certificato 27.09.10 12:00| 
 |
Rispondi al commento

LEGHISTI....GO HOME!!!

Io non riesco a capire perchè
noi dobbiamo subire le leggi votate da gente
che sostiene di non essere italiana e
che insulta il simbolo della Repubblica,
il Tricolore.
Se...LA PADANIA (che cavolo è, quali sono i suoi confini?) non è italiana
FUORI i loro rozzissimi, buzzurri, ignoranti, razzisti rappresentanti
dal Parlamento italiano.

Si dovrebbero annullare tutte le leggi vergogna
votate anche da loro, per salvare dai processi
il Cavaliere, 39 (diconsi trantanove)
leggi vergogna ad personam e ad castam.
SE LORO NON SONO ITALIANI
e disprezzano chi si considera tale
devono levare le tende dal Parlamento italiano
e soprattutto, noi NON DOBBIAMO
subire le leggi vergogna votate da loro perchè i loro voti sono NULLI!

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.09.10 11:15| 
 |
Rispondi al commento

rif. http://www.repubblica.it/politica/2010/09/26/news/scalfari_26_settembre-7433871/
?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
Tra Citab.Editoriali...
xwzxwzxwzxwzxwzxwzxwzxwz
Quello - via GoogleNews - sovrasegnalato..
:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=

..avec - fra altro - pekuliar chiusa [+/- in excerpt]:

Intanto l' (...) è ansimante,
la coesione sociale è (...)
'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' e (...) se ne dà carico.
...................................
Un bilancio che dire (...) è dir poco.
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Distinti saluti, Sergio Conegliano
[fra l'altro.. WhyNot..unaTantum..Volunterùus ..etc.etc.]

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Extratext. - EpidermikoPointoFvIEW:
Italie "noApikko"
nella misura in cui
- ambito pekuliar occupaz./professionalità -
everyOne ritiene dareNoDiSuTiLeKoNTRiBuTToOo.!..!...!

Sergio Conegliano 26.09.10 11:49| 
 |
Rispondi al commento

vi propongo questi filmati che ho trovato interessanti
ciascuno è lungo quasi come un film, quindi salvatevi gli indirizzi e guardateveli con calma in un momento in cui avete abbastanza tempo a disposizione
siate critici, ma non fino a rigettare le informazioni, cercate un'interpretazione più che una conferma, questi sono i consigli che mi sento di darvi
spero li troverete interessanti come lo sono stati per me
buona visione

introduzione 3 crisi:
http://www.youtube.com/watch?v=4JTQhKD7SW4

crisi economica in argentina
http://www.youtube.com/watch?v=GsXXsK5xOws

possibile sviluppo crisi alimentare
http://www.youtube.com/watch?v=icZFYghEeUE

se dopo averli visti vi hanno colpito quanto hanno colpito me, diffondeteli come potete
grazie :)

andrea n 25.09.10 19:17| 
 |
Rispondi al commento

....e perchè "invece" non rispondi alla richiesta di confronto con Montanari ? (questa avevi dimenticato di scriverla nell'elenco)

http://www.youtube.com/watch?v=pOK5OrYZr5E&feature=player_embedded

Fedele Capuano, Barletta Commentatore certificato 25.09.10 16:13| 
 |
Rispondi al commento

epc.OnWeB
+-+-+-+-+
epc.OnWeB
=========
..& se avesse
ragione il Beppe
di SantorianTrasmissiùun...

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Un volta constatato che non vi è ..
secondo classico GigiProietti calembour°..
un cavalierNero a fronte di
indefettib.cavalierbianchi

..........................................

ma
da una parte dall'altra
vi sono Italien più o meno votati a tutelar
OwnParticulare
- al pari di quanto accade
in nomencladùùr di altri
peninsular comparti [v.tipicam.
odierna doppia pagina in mainquotidien]
- l'unica Esperansa
e che prendano via via più consistenza aggregati
di Persone
d'agguerritaProfessionalità votati a dare in prima persona
Creativo..[olisticamente(?!)]Lungimirante..Contributo per une
No"EnDEFAULT" ITALY...!...!

Coi migliori salutti,
Sergio Conegliano
p.i.elettronico
g.pubblicista

^^^^^^^^
°
http://www.youtube.com/watch?
v=iG3FzoNO4sE

Sergio Conegliano 24.09.10 20:31| 
 |
Rispondi al commento

ripubblico il post che lo staff mi ha cancellato ieri, libertà è partecipazione.

caro grillo, sulle prime volevo scriverti un commento articolato.

avevo pensato di spiegarti che gli "invece" servono a ragionare sulle cose,
abusi a parte gli invece sono alla base del dibattito democratico, una cosa
che dovrebbe essere importante per un movimento dal basso come dice di
essere il m5s, no?
se tu dici una cosa, esprimi un opinione, io posso esprimerti "invece" il
mio punto di vista e insieme possiamo ragionare sulle cose e trovare una
soluzione migliore, questo succede in un movimento democratico.
anche perchè ad esempio se tu parli di rifiuti zero stai dicendo un
"invece" alla soluzione degli inceneritori. e questo si può applicare a
tante cose.
insomma, solo i despoti non tollerano gli "invece".
se tu ti mangi la bistecca di un bove proveniente da un allevamento
intensivo che fa una vita in condizioni pietose e poi fai il sensibile
contro i poveri animali uccisi dai cacciatori io non posso non dirti che è
una cosa ipocrita, dato che sei io fossi costretto a scegliere preferirei
mille volte fare la vita dell'animale ucciso in libertà dal cacciatore.
lo posso dire? o ti irrita troppo che qualcuno esprima un altro punto di
vista? allora toglimi una curiosità, a cosa serve lo spazio dei commenti
del blog? è riservato alla claque? a quelli che ti dicono quanto sei bravo,
intelligente, mitico, salvatore della patria?

ecco, questo ti volevo scrivere, poi ho pensato che sarebbe stato tempo
perso e così INVECE ho deciso di limitarmi a mandarti affanculo.

mario antonelli 24.09.10 18:27| 
 |
Rispondi al commento

Beppe ti sei "scemito" pure tu!

Giorni fa da Santoro ho sentito una tua intervista dove te la prendevi col governo perché aveva tolta l'I.C.I.
Io ho circa la tua età e da sei anni sono disoccupato ( reddito 0 ): perché dorrei pagare sulla prima e unica casa?
L'unica cosa " sacrosanta " fatta da questo governo è per te sbagliata?
Quando vuoi fare il politico non fai ridere.
Ugo

Ugo Bertolami 24.09.10 16:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anche stavolta sono perfettamente d'accordo con te Beppe! Sono veramente odiosi gli "invecisti"! SOLIDARIETà a te Beppe!

Alessio Scippo 24.09.10 14:49| 
 |
Rispondi al commento

O.T. ma non sò quanto:
Toscani, okkio, ho sentito che 1816 & C. hanno individuato nella nostra Maremma, i siti per stoccaggio delle scorie nucleari.
Che se le portino ad Arcore e dintorni, tanto, sono già verdi pisello, possono diventare anche verde atomico.

antonio d., carrara Commentatore certificato 24.09.10 14:16| 
 |
Rispondi al commento

MENTRE NOI CI FACCIAMO LE SEGHE MENTALI SU QUELLA BANDA DI PARLAMENTARI E SENATORI CHE INVECE DI FARSI I CAZZI NOSTRI SI FANNO I LORO GUARDATE COME IN GRECIA IL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE CON LA COMPLICITA' DEI BUROCRATI DELLA UE HA ORGANIZZATO LA VITA DEI CITTADINI GRECI:
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=7481

E SUI GIORNALI E PURTROPPO ANCHE NEL NOSTRO BLOG NON SI PARLA MAI DI ECONOMIA ....PERCHE' BEPPE?
CIAO

marangoni gilberto 24.09.10 13:51| 
 |
Rispondi al commento

Sono convinto al 50%.
La parte di me che non è convinta dice : ma cavoli , sarà la decima volta che ripete queste cose a proposito della piattaforma per il voto che poi ora non è piu per il voto ma diventato un semplice portale.
Lo ha ripetuto a novembre , lo ha detto nelle interviste al fatto , durante tutta la campagna elettorale , nelle interviste radio , lo ha scritto nel suo blog quando ha dato scadenza 30 giugno e INVECE l'unica cosa che ha fatto è un P.S. dicendo "sarà pronta al piu presto" senza spiegare il perchè del ritardo , magari anche i problemi riscontrati.
Quel 50% diffidente mi dice che Berlusconi fa lo stesso con i suoi elettori , promette da 20 anni la riduzione delle tasse , la disoccupazione bassa , il presidente operaio e la gente gli crede , perchè allora non credere a Beppe Grillo che lo dice da molto meno tempo?
Mentre il restante 50% mi dice , ha ragione ,se il capitale entra in politica la politica farà leggi per difendere il capitale.
Il programma ok , è bello , la carta di firenze , ok è bella , il non statuto , ok è bello , ma poi ritorna l'altro 50% che mi dice , ma come , il non statuto non viene rispettato , le riunioni che Grillo fa nei vari luoghi non sono neppure riprese e messe on-line , tutto rimane solo negli archivi degli 007 e nulla sugli archivi dei cittadini iscritti al moVimento.
Bhò.
Buon woodstock a voi che ci andate.

Giampaolo S., Belluno Commentatore certificato 24.09.10 11:45| 
 |
Rispondi al commento

epc.onWeB
'''''''''Commenti
Sergio Conegliano 24/set/2010 09:33:38
Tipicam.via Centimetri-ANSA Infografica
*/-Avvincente [intrigante] compendio
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Ca.detti&contraddetti # Dire&Fare
on PoliticalArEnA
NoMalaIDEA riportare in salientiMedia
Sorta di StoricaTabellaRiassuntiva
quanto inerente Esponenti Dx e Sx
in merito a…etc.etc.etc.

Bye, Sergio Conegliano
[p.i.elettronico/g.pubblicista,
& naif(?!)InformationRetriever*]

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Ca.ExtraText.- “Risolvere pragmaticam.Problemi”
[i.e. avec NoPrecostituiti
[inderogabili]NodiConcettuali-
e avvalendosi ausilio ThinkTank&ForceDeFrappe
[x mirata ..fra l’altro..
Sovranaz.Documentalistica#Operatività]
may be..a quanto mai spannometricoSoggettivo PointOfView..
Considerab.premesse per soddisfare Peninsular Cives [UtEntIiI.!..!..!]
@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@
http://www.youtube.com/user/sc1942
http://www.facebook.com/.../Sergio-Conegliano/100000482903370
http://sites.google.com/site/tecnologiacultura/lavorifatti-docum-arch-humour-varie
http://twitter.com/#search?q=Sergio%20Conegliano
°ç°ç°ç°ç°ç°ç°ç°ç°ç°ç°ç°ç°ç°ç°ç°ç°ç°ç°ç°ç°ç
*
http://www.google.it/search?q=Il+cavaliere+nero+e+il+cavaliere+bianco+Giggi+proietti&tbo=p&tbs=vid:1&source=vgc&hl=it&aq=f
http://www.youtube.com/watch?v=S_uC83UcxGg
http://www.youtube.com/watch?v=Pb-j1OenLeI
http://www.youtube.com/watch?v=D6nGTStkxm0
http://www.youtube.com/watch?v=D1NCcRJi_a4
http://www.youtube.com/watch?v=hh52AURWdnA


Sergio Conegliano 24.09.10 11:00| 
 |
Rispondi al commento

E così anche Di Pietro (annozero) attaccò con la zolfa di Beppe Grillo che vuole solo rompere, e invece lui ricostruire (dopo averne rubato i programmi).
E' bastata l'alleanzina con Bersani e zac...
A proposito di anno zero e dei poveri lavoratori senza lavoro che protestano: ecco i loro risultati elettorali
http://www.repubblica.it/static/speciale/2010/elezioni/comunali/castellammare_di_stabia.html

Alessandro L., Firenze Commentatore certificato 24.09.10 08:22| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Beppe.

Alessandro Branca 24.09.10 01:20| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, forse questo post non e' in linea con l'argomento per cui ho clickato il posting.. ho appena ascoltato l'intervista a te mandata in onda su AnnoZero.. Mi duspiace non concordo con te quando parli che il PD e' fatto di "Morti".. io voto PD, con tutte le delusioni ingoiate, ma do' ancora fiducia a loro.. per te non si muovono.. per me si stanno smuovendo, e attendo lo facciano di piu'..

Mi andro' a leggere il programma del Movimento 5 stelle.. che di fatto diventera' un partito.. anche se dite di no..

Paolo Paolucci 23.09.10 23:06| 
 |
Rispondi al commento

Questo post è semplicemente geniale

davide mantovani 23.09.10 22:34| 
 |
Rispondi al commento

beppe.....ricordalo ..diglielo con le parole..noi siamo in milioni!!!.....loro sono in 5000 mila...beppe dillo con le parole..ricordalo...diglielo di continuo!!!!!! ricordagli questa equazione!..noi milioni ..loro 5000 mila!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!noi li schiacciamo quando vogliamo.. stanno ingannando tutti da 60 anni!!!!!!!!!!!!beppe ti sono vicino con altri!!

congoo congoo 23.09.10 22:31| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppone, scusa se interferisco con questi argomenti seri. io ti seguo dagli Stati Uniti, e vedo che qui si parla dei veri problemi del paese. mentre in Italia, anche se e' l'unico stato dei G8 dove l'economia e' veramente in ginocchio, nessuno (giornali, televisione etc) sembra rendersene conto. Ma torniamo al frivolo. ho appena digitato beppegrillo.com per errore..... vatti a fare due risate!!!! un saluto a tutti i voi e buon lavoro.

andrea celesti 23.09.10 22:11| 
 |
Rispondi al commento

Troppa supponenza e' irritante invece che vaffanculo direi vai a dar del c--o.

jhonny reclame 23.09.10 20:34| 
 |
Rispondi al commento

Invece che affanculo perche' non addardelculo?

ippo pippo 23.09.10 19:58| 
 |
Rispondi al commento

epc.onWEB
''''''''''
..non solo paraMarini/Veronica/Santorian etc.News...
^°^*^°^*^°^*^°^*^°^*^°^*^°^*^°^*^°^*^°^*^°^*^°^*^

Non solo paraMarini/Veronica/Santorian etc.News, ma fra intriganti input -accanto al TV3D, che secondo Republica/AFdigitale/TuttoDigitale promette nextYear nolRichiedereGlasses - i Blog accattivanti..mi si permetta naifDizione..DePeder&Sant'Ilariese. Di quest'ultimo - ambito vari temi di CivilImpegno trattati - di NonecessariamenteStucchevole segnalabilità kommenti - tipic.dalle 22.04 di ieri ad ora - ca.creativam.lepidoPezzullo.. a riferimento onWeB:http://www.beppegrillo.it/2010/09/gli_invecisti.html#comments
Con i migliori saluti,
Sergio Conegliano
p.i.elettronico
g.pubblicista

^^^^^^^^^
EXTRATEXT.-
Di non marginal apprezzabilità,
accanto a doppioDVDrom de Le Scienze
con 500numeri[4200artt.], la disponib.in rete
- al presente scaricab.FreeOfCharge - pubblicaz.AICA..
edita in collab.federaz.AEIT..
Mondo Digitale con fra salientiartt.[cito a memoria]
"Quando USER Guida Innovasiùunn" .!..!...!


Disoccupazione giovani +27,9%, record da 1999
I dati dell'Istat relativi al secondo trimestre 2010.

***

Però il figlio di Bossi, Renzino-la-trota, percepisce 12.000 euro al mese!

Forse andare a "squola" non è più consigliabile, si può sempre sperare in un posto fisso in politica!

cettina. .., isola Commentatore certificato 23.09.10 18:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chiodi:
<<"Per andare avanti lungo il sentiero oramai tracciato, posso garantire che moltiplicherò i miei sforzi e il mio impegno e che chiamerò con me tutta la classe dirigente, i militanti e i simpatizzanti del mio partito che, nonostante tutto quanto sta accadendo da qualche settimana a questa parte, è costituito da uomini e donne di elevatissimo valore e di notevole spessore morale".

*i suoi militanti di elevatissimo spessore morale:

<<"Due arresti e due indagati eccellenti nell'inchiesta su rifiuti e mazzette in Abruzzo: ai domiciliari l'assessore regionale alla Sanita' Lanfranco Venturoni e l'imprenditore Rodolfo Di Zio; indagati per corruzione i senatori Pdl Paolo Tancredi e Fabrizio Di Stefano. Altri otto gli indagati, tra i quali il sindaco di Teramo Maurizio Brucchi e l'ex assessore regionale all'Ambiente Daniela Stati. Oggi il governatore calabro Giuseppe Scopelliti sara' ascoltato dalla commissione bicamerale d'inchiesta sugli illeciti connessi al ciclo dei rifiuti."

*Tutto riconducibile alla paventata "necessità" della costruzione di inceneritori:

<<Indagati per corruzione anche due senatori del Pdl, Paolo Tancredi di Teramo e Fabrizio Di Stefano di Tollo (Chieti) e il sindaco di Teramo Maurizio Brucchi (Pdl). Secondo l'accusa Di Zio - in un periodo che va dal 2006 al 2009 - per realizzare senza gara di appalto il termovalorizzatore, avrebbe elargito denaro, e l'assessore Venturoni avrebbe messo a disposizione la Team per riuscire nel progetto.

* E basta!
tutti a casuzza loro, hanno rotto i cosiddetti!

cettina. .., isola Commentatore certificato 23.09.10 18:17| 
 |
Rispondi al commento

- POLITICA --
Il segretario del Pd alla Direzione del partito: ''I nostri elettori ci vogliono combattivi e ci chiedono di lavorare per evidenziare la crisi del berlusconismo''. Veltroni: ''Da questa discussione usciremo piu' forti''

***

No comment.

cettina. .., isola Commentatore certificato 23.09.10 18:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

'Netanyahu e Abu Mazen hanno coraggio per pace'
Barack Obama all'Onu: se ci sarà un accordo, fra un anno stato di Palestina, in pace con Israele.

***

Andiamo Mr. Obama, dillo che è tutto merito di Berlusconi!

cettina. .., isola Commentatore certificato 23.09.10 18:06| 
 |
Rispondi al commento

pensavo che i"cacacazzi"fossero i meno peggio ,ed ora leggo di questa figura nuova degli"invecisti" che sono l'anticamera dei "cacadubbi" i peggiori soggetti muniti di parola, ti fanno perdere tempo solo a sentirli ,bravo beppe ad aver evidenziato i gli INVECISTI parenti stretti degli imbecilli.

luciano gentile 23.09.10 18:05| 
 |
Rispondi al commento

Scoperta frode fiscale per almeno 50 mln: arrestati i titolari di alberghi di lusso a Torino.

***

Al nord evadono che è una bellezza!
E' la nuova moda.

cettina. .., isola Commentatore certificato 23.09.10 18:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


DELIRIO TREMEMS

Beppe non lo sà ....

non diteglielo ....( si scrive cosi? )

non ditelo MAI ! GIURATE VIGLIACCHI!

non lo deve sapere perchè se no' perdiamo peso
TUTTI.

In fondo il post INVECE vuol dire che legge , si
incazza , segue il blog

Al colmo di sopportazione genovese ....poi scrive e si rompe i coglioni ....il blog è un TRENO , chi sale e chi scende e chi INVECE vada a fan culo...

ssssss non PARLATE .....è un SEGRETO fra noi....

COSA ? mi raccomando ....non ci legge NESSUNO....

MAI ditegli che sono sempre i 5-7 COGLIONI da una parte e dall'altra ....si SEMPRE LORO che cambiano nick ....TUTTI....

sia quelli che lo devono cambiare che quelli che lo devono per postare....

MI RACCOMANDO BELIN....acqua in bocca .....

SE NO che Figura di merda ....per i tantissimi che leggono , scrivono....e LUI non risponde piu'....

Nick sconosciuti da 30 voti....BElin ....MEA ....
esperti di blog mai visti , nick complottisti NUOVI D'OCCASIONE ....che si esprimono come NAVIGATI BLOGGER ....

e lo sono...

Belin vediamoci in 10 a Cena , meglio A CESENA ....fra noi ....


W il movimento a 5 stelle!

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.10 18:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

''L'importante è che la Lega fa gol. E al momento opportuno lo faremo''.

***

Chi glielo spiega all'ignorantone che si dice "che faccia" e non "che fa"?
Già, è leghista!

In ogni caso ha detto l'esatta verità: a quelli della Lega non importa nulla di governare l'Italia, della quale odiano la metà della popolazione, a loro interessa ottenere ciò che vogliono.

Non è incostituzionale che un ministro si occupi solo dell'orticello intorno alla sua casetta?

Non sarebbe da deferire questo governo?

cettina. .., isola Commentatore certificato 23.09.10 17:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AI CITTADINI SARDI

L'AGENZIA DELLE ENTRATE E' L'UFFICIO CHE RITIRA TUTTE LE IMPOSTE E LE MANDA A ROMA. DI QUESTE IMPOSTE, SECONDO LO STATUTO SARDO, UNA PARTE (9/10 IVA E 7/10 IRPEF) DOVREBBE TORNARE IN SARDEGNA PER FINANZIARE I NOSTRI SERVIZI PUBBLICI, LE NOSTRE INFRASTRUTTURE E LA NOSTRA ECONOMIA.
PERO' DA OLTRE 15 ANNI LO STATO NON RESTITUISCE ALLA SARDEGNA NEANCHE UN EURODEL DOVUTO. IL DEBITO ACUMULATO DALLO STATO VERSO LA SARDEGNA E' DI OLTRE 9 MILIARDI DI EURO. SOLO PER IL 2010 SI PARLA DI UNA RATA DA 1,6 MILIARDI, CHE PERO' IL GOVERNO REGIONALE SI E' DIMWENTICATO DI CHIEDERE AL GOVERNO ITALIANO
SI PUO' ANCORA DIRE CHE LA SARDEGNA SOPRAVVIVE GRAZIE ALL'ITALIA? O E L'ITALIA CHE SOPRAVVIVE GRAZIE A NOI? E NOI PER QUANTO TEMPO ANCORA VOGLIAMO ACCETTARE QUESTA SITUAZIONE?
E' ARRIVATO IL MOMENTO DI RIPRENDERCI CIO'CHE E' NOSTRO, IL FRUTTO DEL NOSTRO LAVORO E SACRIFICI.

SINO ALL'INDIPENDENTZIA

pueblo de isla Commentatore certificato 23.09.10 17:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate scelleratoni riuniti...

Vorrei smarcarmi un attimino dalla querelle comunisti vs grillini. Benchè abbastanza in sintonia col simpatico Sodà, ho un taglio sicuramente diverso ma molte perplessità comuni a lui. Soprassedendo sulla mia idea di fascioqualunquismo che permea codesto ameno loco... porca pupazza, qualche riflessione non vi sovverrebbe? Anzitutto, fuori dai denti, Grillo, al momento, non ha ancora fatto una beneamata cippa. Poche decine di consiglieri locali sono un peto in mezzo ad un uragano. Abbiamo già avuto 3 "pezzi grossi" al limite dell'eroismo che si sono defilati (per non dire che sono caduti in disgrazia). Si parla del candidato sindaco di Roma, del candidato presidente della regione Sicilia, di un noto candidato al parlamento europeo, indipendente Idv appoggiato dal movimento. Se ad un altro pezzo grosso del movimento poni domande, un pò fuori dal contesto, tipo cosa ne pensa di legge 194 o ru486 ti risponde che ha altre priorità, insomma qualche domandina ce la vogliamo porre? Per prendere una posizione su tematiche che esulano dalle peculiarità storiche del grillismo, dobbiamo chiedere lumi a qualcuno? A chi? Al vatic'ano, a Travaglio, a Beppe? Andiamo a braccio, ognuno fa il cazzo che gli pare. Se qualcun'altro adombra che, alla prima prova i meccanismi non sono ben oliati, ergo, si sono perse opportunità per il voto disgiunto, come classifichiamo tutto ciò? Inesperienza? Inettitudine? Insomma si applicano ma potrebbero fare meglio o...meglio cambino mestiere? Qualche risposta non sarebbe male darla al di là di come vengono poste le domande o da chi le pone. Io un idea chiara su dove si va a parare ce l'ho e l'ho manifestata più volte. Sono prevenuto? Certamente. Quando entri in un movimento, o dai un voto ad un movimento, fai un'opera preventiva, SEMPRE! Perchè in realtà non sai dove andrai a parare. A maggior ragione se alcuni scricchiolii, in così breve tempo, si sono già manifestati.


Hasta scelleratoni...

maurizio spina Commentatore certificato 23.09.10 17:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Roma - (Adnkronos) - Assenti i 5 consiglieri vicini alla maggioranza. All'odg c'erano i contratti di 'Parla con me' e quello per la fiction 'Anita', prodotto dalla moglie di Bocchino.

***

Guarda caso si trattava di rinnovare i contratti della Dandini e della moglie di Bocchino.

Non me ne frega niente della fiction della moglie di Bocchino, che fino a ieri difendeva a spada tratta Berlusconi, ma della Dandini si!

Siamo all'"editto bulgaro" n. 2?

cettina. .., isola Commentatore certificato 23.09.10 17:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La creazione di nuovi termini per racchiudere tante diverse espressioni o persone, quali "complottisti" o, in questo caso, "invecisti" è molto pericolosa in quanto devia l'attenzione dal confronto e dal dialogo per indirizzarla ad un preventivo giudizio della persona e, di conseguenza, di quello che dice.

Personalmente credo che sia meglio rimanere ancorati ai fatti, alla logica e alla razionalità, usando questi come metri di giudizio per opinioni, idee e critiche varie.

Il rischio è quello di rispondere con un "vaffanculo" a tutte le critiche, indistintamente.

P.S. Ad ogni modo, a mio parere, l'intento della maggior parte delle persone che si esprimono con "invece" sia in realtà meglio esprimibile con "anche"...

Davide Baresi 23.09.10 17:46| 
 |
Rispondi al commento

Treviso, tornano dallo sciopero e si trovano sostituite da nuove dipendenti

Hanno scioperato due giorni contro la mancata retribuzione di alcuni mesi di lavoro, ma quando sono tornate al lavoro hanno trovato nuove dipendenti al loro posto. Secondo la denuncia fatta da Mirco Ceotto, della Fisascat Cisl di Treviso, le lavoratrici delle nove sedi di Mazzorato Moda di Veneto e Friuli Venezia Giulia, rete rilevata la scorsa primavera da Commerciale Friuli Srl di San Giorgio di Nogaro, al ritorno dalle due giornate di sciopero, il 18 e 19 settembre, sono state messe in ferie forzate.
“Da luglio – spiega Ceotto – chiediamo di incontrare i vertici aziendali, ma non abbiamo mai ricevuto alcuna risposta. Alla terza richiesta di incontro, la scorsa settimana, abbiamo dichiarato lo stato di agitazione e l’azione di sciopero, ma l’azienda ha nuovamente taciuto e dunque abbiamo proclamato lo sciopero”.
Il sindacalista ha chiesto l’immediato rientro al lavoro delle impiegate e il risarcimento dei danni per tutte le dipendenti delle nove filiali con sedi a Bibione (Venezia), Conegliano (Treviso), Fontanafredda (Pordenone), Mogliano Veneto (Treviso), Padova, Vigonza (Padova), Sacile (Pordenone), San Stino di Livenza (Venezia) e Trieste.

http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/treviso-sciopero-sostituite-nuove-dipendenti-558443/

Ⓐrzân 23.09.10 17:44| 
 |
Rispondi al commento

Non ho capito le dichiarazioni di Di Pietro. "Grillo dice sempre no, ma ci vogliono programmi"...questo un riassunto. Ma dico io, si è bevuto il cervello? Se non lo sa lui che questo movimento ha un programma... Non so che dire.
Claudio

claudio boriani 23.09.10 17:39| 
 |
Rispondi al commento

YouTube batte Telecinco in tribunale
"Portale non responsabile sul copyright"
Vittoria storica in Spagna per il sito di proprietà di Google. Che per i giudici non ha l'obbligo di controllare i contenuti con diritti d'autore. Sentenza che potrebbe avere ripercussioni anche in Italia dove il colosso Usa si fronteggia con Mediaset

repubblica.it

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.10 17:30| 
 |
Rispondi al commento

La Corte di Cassazione a suo tempo ha ritenuto pienamente legittima la richiesta di arresto per Cosentino. Ne discende che l'autorizzazione all'utilizzo delle telefonate avrebbe dovuto considerarsi dai parlamentari alla stregua di un atto dovuto. Abbiamo scoperto invece che in Italia esiste un organo ancora superiore che si arroga il diritto di dire l'ultima parola non solo sulla richiesta di arresto, ma anche sull'utilizzo dei mezzi di prova. Dov'è la mafia ? Dentro il Parlamento, come metodo mafioso di governo e gestione della Res Publica. Chi ha scelto Cosentino, chi lo ha nominato, e poi gli ha dato fiducia, non può nascondersi dietro un dito (il medio per gli imbecilli ) e dire poi : "Non lo sapevo".

mario l., bari Commentatore certificato 23.09.10 17:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dicesi "benealtrismo".

Gian L., Nuoro Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.10 17:08| 
 |
Rispondi al commento

DA IERI A CASALE DI PRINCIPE (Provincia di Caserta) c'e' un nuovo clan :


i casaILLESI....

Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 23.09.10 17:04| 
 |
Rispondi al commento


>>
CAN capitalism survive?

No. I do not think it can. But this opinion of
mine, like that of every other economist who has pronounced upon the

subject, is in itself completely uninteresting. What counts in any attempt at social prognosis is not the Yes or No that sums up the facts and

arguments which lead up to it but those facts and arguments themselves.

They contain all that is scientific in the final result. Everything else is not science but
prophecy.

Analysis, whether economic or other, never yields more than a statement about the tendencies present in an observable pattern.

And these never tell us what will happen to the pattern but only what would happen if they

continued to act as they have been acting in the time interval covered by our observation and if no other factors intruded.

“Inevitability” or “necessity” can never mean more than this.
<<

CAPITALISM, SOCIALISM AND DEMOCRACY
Joseph A.Schumpeter

...neanche secondo me, è un vicolo cieco...ma per saperne di più vi consiglio la lettura integrale...

...le sue ragioni sono originali ed autentiche...

hasta italiani


Si continuano ad usare balle spazioali per regalare illusioni e poter manipolare il SUD. I responsabili del PDL di Avellino per "pubblicizzare i 100 miliardi di euro che sono soltanto nell'imaginario e nelle veline del Ministro dell'Economia Tremonti hanno organizzato un dibatitto presso la camera di commercio di Avellino ....intervista al sottosegretario dell'interno A. Mantovano.... si prega di pubblicare il video se ritenete oppurtuno www.newsirpinia.it

www.newsirpinia.it 23.09.10 16:50| 
 |
Rispondi al commento

>>
CAN socialism work?

Of course it can. No doubt is possible about that
once we assume, first, that the requisite stage of industrial development

has been reached and, second, that transitional problems can be successfully
resolved.

One may, of course, feel very uneasy about these assumptions themselves or about the questions whether the socialist form of society can

be expected to be democratic and, democratic or not, how well it is likely to function. All that will be discussed later on.

But if we accept these assumptions and discard these doubts the answer to the remaining question
is clearly Yes.
<<

CAPITALISM, SOCIALISM AND DEMOCRACY
Joseph A.Schumpeter

...e se la risposta ve la da uno come Schumpeter (non comunista)...potete crederci...altrimenti leggete il libro integralmente

...sfido chiunque a rimanere lo stesso dopo una lettura del genere

hasta italiani

antonio rosso Commentatore certificato 23.09.10 16:48| 
 |
Rispondi al commento

Ma è possibile che su sto blog ogni 2-3 commenti partano insulti degni dei peggiori bar di Caracas... ma chi non ha interesse a dialogare delle tematiche proposte in maniera accesa ma civile perchè non cerca qualcosa di diverso da fare?
E soprattutto...chi amministra e gestisce il blog come può permettere tutto ciò?!?

esistono i blocchi degli ip e dei proxy...usateli!!! C'è tanta gente sana in rete che vorrebbe essere tutelata e il trollaggio continuo e becero non fa altro che allontanare le persone per bene da una valida fonte di informazione e di dialogo.

Grazie e mi scuso con tutti per lo sfogo.

Syd Val 23.09.10 16:46| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SIGILLUM DIABULI
-Maramao perchè sei morto-

Per i tribunali inquisitori il significato risultava sempre sfavorevole all'accusato:
Se, durante la tortura, la vittima resisteva al dolore ne era segno di "taciturnità", maleficio che l'esentava dal dolore. Se, INVECE, la vittima mostrava terrore era segno che aveva l'anima non pura. La vittima era comunque condannata. La vittima, prima di essere giustiziata, non aveva che una sola parola di sortilegio per uscirne: Vaffanculo.

sandro petrini 23.09.10 16:45| 
 |
Rispondi al commento

Reuters International News - 23 September 2010 - 16:24

Italia Shock!

This morning on the streets of Siena , Italy's only honest and intelligent person, was found wandering the streets in a state of near death. The man, badly in need of water and food and looking dazed, said that he had escaped from an underground dungeon where he was held for 20 years by the Italian population. “I was the only intelligent and honest person in Italy but I spoke up so they had to lock me up to keep me silent”

The man, now recovering in a United Nations hospital, is under tight security. Spokesperson for the United Nations stated that they held grave fears for his safety as he had received death threats from Italian citizens calling him a traitor to the anti intellectual and criminal cause and way of life that to date has defined and guided Italian society.

Robert Morrison 23.09.10 16:42| 
 |
Rispondi al commento

RESISTERE...

Questa sera, nel silenzio più totale, riprende AnnoZero con ”Scacco al premier”.

Matto è matto già di suo. Giusto lo scacco gli mancava.

Questa classe politica vuole ordine, silenzio e cieca dedizione.

Bisogna opporre resistenza al passaggio delle cariche elette.

RESISTERE.

By Gian Franco Dominijanni


VIVIANA QUESTA/O CE LA CON TE!

"""personalmente mi sembrate tutti matti a partire dalla nonnetta rivoluzionaria di bologna !!
Clara Oldrini"""""
MANDI E PURE CON TE!

GARIBALDI TU NON SEI ESCUSO!

ECC ECC


DEVO SCAPPARE.

CIAO

mario l., bari Commentatore certificato 23.09.10 16:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

basta che dopo non venite a lamentarvi che avete fatto fatica a studiare e dar del maledetto a Berlusconi che non vi offre un posto nello stato dove appendere il cappello al chiodo!!

Clara Oldrini
----------------------------

L'importante è che non veniate a lamentarvi di aver faticato a studiare, continuando a maledire Berlusconi se non vi offre un posto statale dove appendere il cappello al chiodo!!

Questi leghisti! Lo ammetto, non è bello correggere le frasi del prossimo, ma dopo il volantino della Lega Nord di Adro (nel quale si parlava di scuola, tra l'altro) credo che sia arrivato il momento di aiutarli anche a costo di adottare metodi antipatici, altrimenti si corre il rischio che l'ignoranza si metta a dilagare con piu' virulenza.

vito. farina Commentatore certificato 23.09.10 16:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


"Ecco come funziona la macchina del fango" di G. D'AVANZO/
Fini sicuro: è Silvio il mandante dell'operazione di LIANA MILELLA/

E il premier convoca un vertice del Pdl.


IL PREMIER CONVOCA I VERTICI DELLE TUBAZIONI DELLA FOGNA!


A TRA' POCO RAGAZZI.

mario l., bari Commentatore certificato 23.09.10 16:06| 
 |
Rispondi al commento

“BESTIA QUANTO MI STO DIVERTENDO, QUESTI SONO UNO SPASSO”.

Il “NANO FETENTE” ha trovato “UN FIGLIO DI PUTA ALLA SUA ALTEZZA”, o meglio alla sua bassezza, infatti, il “COMPAGNO FINI” ribatte colpo su colpo ad ogni attacco del “COMMISSARIO FELTRUSCONI”.

Povera bestia, il “COMMISSARIO FELTRUSCONI”, non ha ancora capito che gli elettori del centro destra, possono ingoiare rospi ben più indigesti della probabile appropriazione indebita di un appartamento a Montecarlo con la relativa evasione fiscale, “SONO 50 ANNI CHE VOTANO TURANDOSI IL NASO”, come diceva Montanelli.

Per questi elettori si tratta di quisquilie, bazzecole, peccati veniali, sanabili con tre pater noster e due ave marie.

Anche se dalle parti del Partito Democratico, non scherzano già stanno lavorando per colmare il divario. Buona fortuna, sono sulla strada giusta, per sfracellarsi anche loro.

“ALLELUJA, BRAVA GENTE”.

Paolo R. Commentatore certificato 23.09.10 16:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gli invecisti sono parenti stretti dei benaltristi, dai quali si distinguono per l'enfasi.

Per questi ultimi, infatti, il secondo problema citato non e' paragonabile al primo che si vuol neutralizzare e rimuovere, ma nettamente superiore in importanza, allo scopo di soffocarlo.

La tattica, pero', e' la stessa.

milena d., savona Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.10 15:58| 
 |
Rispondi al commento

E' il momento del buon umore.

Il volantino della Lega Nord di Adro.

http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=19314a7c9af7c273

http://www.blog-news.it/go_ext.php?go=
il-manifesto-di-adro-e-l-ignoranza-che-fa-scuola

vito. farina Commentatore certificato 23.09.10 15:58| 
 |
Rispondi al commento

Questo articolo ha come soggetto la tristezza, pero' m'ha fatto ridere:

Il monopolio della tristezza
Martedí 21.09.2010 16:51

Non si è mai capito perché la sinistra italiana si ostini a detenere il monopolio della tristezza, riuscendovi per altro alla grande. La gran parte dei suoi dirigenti è facilmente confondibile con un frate trappista che elenca imminenti catastrofi economiche e sociali, il declino nazionale, la morte della democrazia, e giù apocalittiche visioni di un mondo sul baratro, ormai ridotto a landa desolata e gelida. Se Rosy Bindi e Fassino andassero a un funerale il corteo seguirebbe loro, non il feretro (su Facebook c’è il gruppo “Perché la gente di sinistra è sempre triste?”).

La politica non diventa più seria se si annunciano sfighe e sciagure, e i dirigenti dovrebbero rammentare che il ’68 coinvolse migliaia di giovani anche perché tra un’assemblea e un’occupazione si faceva allegramente l’amore.
...
Dopo tante svolte, la sinistra dovrebbe fare quella più importante: abbandonare la cupa tristezza come atteggiamento verso il mondo. Credo che anche molti elettori siano stanchi di una sinistra senza sorriso.

Ps. Mi dicono che Berlusconi non pianga mai. Quando è triste ordina a Bondi di piangere per lui.

http://www.affaritaliani.it/milano/il_monopolio_tristezza210910.html

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.10 15:58| 
 |
Rispondi al commento

Mi è stato riferito che il "signor INNOMINATO" dopo tutti gli insulti ricevuti sul Blog di Beppe Grillo, abbia detto:"MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE" non so se corrisponde al vero comunque si vocifera così... NON SARA’ MAI COMUNQUE UNO STATISTA, COME COLUI IL QUALE CONIO’ QUESTA STORICA FRASE.

PARLIAMO UN PO' DI…:
Un giudice..... quando hanno fatto saltare col tritolo Borsellino e Falcone ha detto: "E' LA FINE"
Tale giudice non conosceva i moderni politici....
La rivoluzione francese per qualche anno ha sistemato le cose, anche la rivoluzione Fascista per i primi 10 anni ha fatto cose buone.....
Ci vorrà mica una rivoluzione per cambiare tutta la classe politica e ricominciare tutto un'altra volta?
Penso che dopo una rivoluzione "cruenta" i nuovi governati, I NOSTRI DIPENDENTI, i parlamentari e .....il resto della giurma..... si sentiranno, più portati ad interessarsi, degli affari della gente, prima dei propri....avrebbero nei loro ricordi, il suono melodioso delle ghigliottine che lavorano nelle piazze, e qualche ghigliottina dovrebbe rimanere come monumento e per monito davanti ai municipi, province, regioni ecc. ecc.
Ed invece è il popolo purtroppo, che è terrorizzato dalle forze dell'ordine, finanzieri, carabinieri, servizi di informazione, ecc. subisce.
Ci tacciano di essere evasori fiscali, facessero la guerra all'evasione fiscale della mafia, ai redditi della mafia, che derivano da: prostituzione, droga, malaffare, usura, ecc. ecc. tutto in esenzione fiscale....Soldi neri che finanziano aziende al nord e che non hanno problemi di liquidita’, che fanno concorrenza sleale alle aziende che i finanziamenti li hanno regolari, e che sono costrette al fallimento al concordato dalla mafia, camorra, andrangheta, ecc. ecc.
Si stanno impossesssando di tutto……. E nessuno dice niente... Ma chi è la mafia, chi la camorra, chi l'andrangheta .... ecc. ecc.
Stendiamo un velo pietoso e ..... affiliamo le lame delle ghigliottine.....
WWWWW la FRANCIA WWW CUBA WWW

PRESTA NOME, firenze Commentatore certificato 23.09.10 15:57| 
 |
Rispondi al commento

Prova
Abbasso le centrali nucleari.

Lwigi (na) () Commentatore certificato 23.09.10 15:56| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

x Clara Oldrini.
Toh, hai scopero che in sicilia, c'è la mafia.
Presidente del consiglio: Berlusconi Silvio tessera 1816.
Ministro di grazia e giustizia: Alfano Angelino, da Agrigento.
Ministro della difesa: La Russa Ignazio, da Paternò.
Ministro dell’ interno: Maroni Roberto, padano DOC.
E c'è ancora mafia e corruzione?
Ma voi padani, cosa ci siete a fare?
Lo sapete, vero,che senza i voti della Siclia, non sareste alla greppia?
Stà a vedere, che alla fine, è colpa mia.

antonio d., carrara Commentatore certificato 23.09.10 15:56| 
 |
Rispondi al commento

mi e'parso di capire ultimamente che la costruzione delle centrali nucleari sia per molti un problema primario!
sciocchini!la soluzione e' a portata di mano!eccola!
non ricordo quante centrali siano previste in italia,ma il posto c'e'da sempre ed esso e' PEPEEEEEEEEEEEE udite udite LA MIRABOLANTE NAPOLI E PROVINCIA!
CERTO!SICURO!
parliamoci francamente napoli e provincia dopo l'uscita dalla classifica di calcata e palemmo e il buco di culo del mondo,ed i suoi abitanti sono tutti merdine puzzose puzzose!quindi per leverci dalle palle questo schifo io costuirei intorno al vesuvio tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutte le centrali necessarie, sperando che poi sia il vesuvio risvegliandosi a vendicare noi poveri italiani che lavoriamo per vedere poi le nostre tasse usurpate da quei sudiciumi di campani!
che bello sarebbe!chissa' che tragedie greche farebbero quelli sopravvissuti mentre riempiono i moduli per avere i sussidi per ricostruire le loro casacce di merda abusive!
finalmente quei cantanti schifosi tacerebbero,le famiglie di 9000 bambini con genitori disoccupati la smetterebbero di piagnucolare alla vita in diretta,almeno li' per una quindicina di giorni nessuno ruberebbe,mastella e signora verrebbero vaporizzati,insomma quel tratto di paese tornerebbe la campania felix di tanto tanto tanto tempo fa!
un cureggione!

gatto gatto 23.09.10 15:52| 
 |
Rispondi al commento

In breve gli investigatori lo hanno individuato e catturato: si tratta di un marocchino di 29 anni che in passato era già stato condannato per rapina e lesioni ma che nessuno ha mai pensato di rispedire al suo paese.

Clara Oldrini
------------------------------------

Scommetto che Il Giornale non riporta queste notizie come faceva qualche annetto fa.
Dai, pensiamo alla casa di Montecarlo, che mi sembra piu' importante in questo momento.
Anche io denunciavo le stesse cose che denunci tu. Oggi devo dire che, con la patacca di destra che ci ritroviamo al governo (una falsa destra, in realtà si tratta di affaristi che della nazione se ne fottono) che le cose non sono cambiate.
L'unica differenza col passato è che i giornali, oggi, non ne parlano piu'.

vito. farina Commentatore certificato 23.09.10 15:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non ho parole.....geniale questo post!!

debora maltoni 23.09.10 15:47| 
 |
Rispondi al commento

X Clara Oldrini.

MA BERLUSCONI TI PAGA PER VENIRE A FARE IL TELEGIORNALE SUL BLOG?

mario l., bari Commentatore certificato 23.09.10 15:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il ddl sulle intercettazione, dice il leader della Lega, va approvato, perchè è un problema sentito dalla gente, che non vuole essere intercettata.
Dunque per Bossi bisogna limitare le intercettazioni.

LA GENTE CHE NON VUOLE ESSERE INTERCETTATA E' COSENTINO, DENIS VERDINI, MACELLO DELL'OTRE, LO STESSO BERLUSCONI QUANDO TELEFONA ALLA RAI PER ALLONTANARE I GIORNALISTI O PER CORROMPERE GIUDICI, CESARE PREVITI, LA MAGNIFICA CRICCA, BERTOLASO QUANDO VA A FARE I MASSAGGI, ANEMONE, I FURBETTI BROTHERS, LA LEGA STESSA, ORA CHE E' IMPEGNATA NELLA DELICATA CONQUISTA DELLE BANCHE DEL NORD ... E TANTE, TANTE, TANTE ALTRE DI QUESTE PERSONE PER LE QUALI LA PRIVACY E' DI FONDAMENTALE IMPORTANZA.

vito. farina Commentatore certificato 23.09.10 15:43| 
 |
Rispondi al commento

Fli: Sbai, basta coi falchi, torno al gruppo Pdl!
"Non sono stata comprata e non voglio posti. Lascio il gruppo di Futuro e Liberta' alla Camera e torno nel Pdl,"


certo, meglio una legislatura da coniglietta che un giorno da falchetto!

BUONPOMERIGGIO, SBULLONATO POPOLO!

NOVITA'?


...invece voglio che minzolini
venga cacciato dalla RAI assieme a vespa
che vadano a merdaset
che sta fallendo...
manca poco , quando cadrà il governo in primavera , arriverà anche il colpo di grazia dalla borsa...
.

cimbro mancino Commentatore certificato 23.09.10 15:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.italysoft.com/news/la-repubblica.html

Di una cosa è convinto Gianfranco Fini. Ormai senza alcuna ombra di dubbio. E per questo, quasi a scandire la giornata, ha continuato a ripeterla. "Il mandante di quello che il Giornale pubblica è solo ed unicamente Berlusconi. È inutile che dica o faccia finta di non esserlo. Io so che è così". Una certezza che ha reso la sua collera profonda, la sua indignazione grande "per quel documento falso" sparato in prima pagina, la sua reazione politica inevitabile. "Io da tempo sono convinto che con questi qui non si può più trattare". Il Giornale aperto sulla scrivania, col titolo che troneggia "Fini non ha detto la verità."


X IL GIORNALE// QUANTO SAPREMO LE VERITA' DI BERLUSCONI????????????

mario l., bari Commentatore certificato 23.09.10 15:39| 
 |
Rispondi al commento

FINALMENTE

un post sugli "invecisti". Non sapevo che si chiamavano così, ma so di esserne circondato. E' da anni che gli studio, che cerco di essere pronto ai loro "invece", ma hanno sempre qualche "invece" in grado di sorprendermi, fuori da qualsiasi logica previsione.
Se provi a controbattere con "invece vaffanculo" loro ti rispondono: "...ma perchè non provi invece ad esprimere le tue idee in modo civile ... ".
Maledetti invecisti !!! :-)

Carlo B., Vicenza Commentatore certificato 23.09.10 15:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

salve!


avete mangiato?
mangiato pesante?
vi sentite un macigno sullo stomaco?
Non illudetevi un buon caffè non basta l'amaro neppure........

leggetevi un pò quest'articolo:

http://www.italysoft.com/news/la-repubblica.html

FATELO!!!!!


Dopo di chè,visto la merda la puzza che ci troverete dentro, in vita vostra potete mangiarvi un CAIMANO intero lo digerirete immediatamente!!!!!

mario l., bari Commentatore certificato 23.09.10 15:28| 
 |
Rispondi al commento

Scoperti nuovi falsi invalidi a Napoli nel corso di una vasta operazione già avviata da alcuni mesi. Durante la scorsa notte, i carabinieri del Comando provinciale napoletano hanno arrestato 37 persone che avevano organizzato una truffa ai danni dello Stato, cercando di ottenere pensioni di invalidità per merito di handicap inesistenti.

Sui 37 arrestati pesa l’accusa di associazione a delinquere finalizzata alla truffa ai danni dello Stato. Tra di essi figura anche un funzionario dell’Ufficio invalidi civili. L’uomo, che lavorava presso una Municipalità di Napoli, dal 2007 creava falsi decreti di liquidazione di pensione.

L’inchiesta, coordinata dalla Procura della Repubblica di Napoli, ha condotto negli ultimi mesi alla scoperta dell’esistenza di altri falsi invalidi che percepivano indebitamente le pensioni di invalidità. Fino ad oggi le indagini hanno portato all’arresto di 121 persone.

L’Inps ha da tempo segnalato che il numero degli invalidi civili aumenta di anno in anno, pesando sempre di più sulla casse dello Stato: dai 13,5 miliardi di euro spesi nel 2006 siamo passati ai 16,6 previsti nel 2010. Una stima basata sulle truffe individuate fino ad oggi indica che, approssimativamente, i falsi invalidi crescono di circa 12.000 unità ogni anno. “La cosa più importante adesso non è la ricerca dei falsi invalidi, ma evitare di laurearne di nuovi”, afferma Antonio Mastrapasqua, presidente dell’Inps.

Clara Oldrini Commentatore certificato 23.09.10 15:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fini, nel pomeriggio di ieri, può dire ai suoi "ambasciatori" che quel che gli viene riferito, quel che gli viene mostrato, quel che ha accertato con indagini private non lascia spazio al dubbio. Gli uomini più esposti nell'aggressione riferiscono passo dopo passo del loro lavoro e delle loro mosse al Cavaliere. Che martedì, alla vigilia del titolo "Fini ha mentito, ecco le prove", ha incontrato Vittorio Feltri e Alessandro Sallusti, i "sicari" del Giornale, e ieri Amedeo Laboccetta, il parlamentare del Pdl, vecchio esponente napoletano di An, capace di "muovere le cose" nei Caraibi grazie all'influenza di Francesco Corallo. Altro nome chiave - Francesco Corallo - di questa storia. Figlio di Gaetano, detto Tanino, latitante catanese legato al boss di Cosa Nostra Nitto Santapaola, Francesco Corallo è nei Caraibi "l'imperatore di Saint Maarten", dove gestisce con attività collegate a Santo Domingo alberghi, un giornale, quattro casinò con l'Atlantis World, multinazionale off-shore, partner dei nostri Monopoli di Stato nel business (complessivamente 4 miliardi di euro) delle slot machines ufficiali. Le mani che s'intravedono nella "macchina del fango" che muove contro Fini da mesi sono di Berlusconi, Feltri, Angelucci (editore di Libero), Laboccetta (Corallo), dicono senza cautela gli uomini del presidente della Camera.

mario l., bari Commentatore certificato 23.09.10 15:20| 
 |
Rispondi al commento

Quando colui che ascolta non capisce colui che parla e colui che parla non sa cosa sta dicendo: questa è la filosofia.

Voltaire

BUONDì A TUTTI....

Umberto C ;-), Alba Commentatore certificato 23.09.10 15:17| 
 |
Rispondi al commento

Voi della lega continuate a fare porcate in parlamento e non solo in quel posto, e a essere complici con il mafioso di arcore ingannando i vostri elettori che non vedono oltre il loro naso per ignoranza voluta e cercata.
Pure io continuo.
Il celebroleso è tra i politici più ascoltati e seguiti al nord.L'ignoranza dilaga al nord (basta vedere chi viene votato), la leganord purtroppo dilaga al nord, MOLTO spesso le tre cose coincidono.Domandarsi cosa potrebbero fare di lavoro senza la politica i parlamentari leghisti no vero?
La verità e che la lega più degli altri partiti è scesa in politica per far soldi!
Vorrei allora ricordarvi leggermente le vostre origini, le origini del vostro partito:Umberto Bossi da Cassago Magnago, provincia di Varese. Una vita da film. Ha fatto tre feste di laurea senza essersi mai laureato. Alla prima moglie racconta di essere un dottore, si finge medico dell’ospedale Del Ponte di Varese. La storia va avanti per mesi. Quando lei scopre che è tutto inventato chiede il divorzio. Qualche anno dopo l’Umberto porta anche la madre all’università di Pavia per la consacrazione ma non la fa assistere alla cerimonia: è la solita balla, lui ormai c’è abituato. All’Università per qualche anno c’era stato. Pochi esami, parecchi guai ma anche l’incontro che aveva cambiato la sua vita: quello con la politica.La Lega lombarda, i primi assessori comunali eletti in Veneto e Lombardia.Bossi cavalca Mani pulite e l’insoddisfazione del profondo Nord. Non sarà laureato ma è scaltro l’Umberto. Lavora sull’immaginario collettivo, capisce prima di tutti che l’immigrazione sposta una marea di voti che la gente ha una paura fottuta. Poi c’è il folklore: Pontida, miss Padania, la Lega che ce l’ha duro, Roma ladrona, i comizi in canottiera. La Prima repubblica crolla, nel Paese regna la confusione, il momento è propizio. Bossi alza il tiro. Annuncia la secessione, crea il Parlamento del Nord, progetta di avanzare “città per città con le baionette” è così via.....

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.10 15:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sarò un po' polemico ma lo voglio fare.

Non sempre il termine "invece" ha un significato negativo come descritto in questo post.

Infatti, se discuti con un imbecille devi per forza dirgli...invece di sparare cazzate perché non rifletti prima ?

Ai leghisti: invece di bervi tutte le stronzate che vi dicono i vostri capi, perché non ragionate col vostro cervello(sempre che funzioni).

Ai berlusconidi: invece di difendere l'indifendibile, perché non vi chiedete il perché il vostro padrone ha tanti problemi con la giustizia? (a parte le toghe rosse).

A berlusconi: invece di pensare ai cazzi tuoi, perché non pensi un po' ai problemi del popolo che (indegnamente) governi?

Al Pd: invece di fare un'opposizione concordata, perché non ne fai una decente, che veramente possa chiamarsi OPPOSIZIONE ?

A Fini: invece di appoggiarlo per 15 anni per tutte le leggi porcate, non potevi svegliarti prima?

E potrei continuare con altri esempi all'infinito.

Aldo F., napoli Commentatore certificato 23.09.10 15:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Hai ragione Beppe!Quell' "invece" odioso...tipico di chi fa il saputello e crede di conoscere i veri problemi o che la sua scala di valori sia quella giusta!Bhlea...A me è capitata questa cosa anche parlando delle tue battaglie,mi sentivo dire:"Ma Beppe Grillo si fa pagare...sai quanti soldi".Ottusi a cui rispondere."Ma che cazzo c'entra??!!".

Cristian L. Commentatore certificato 23.09.10 15:10| 
 |
Rispondi al commento

Oh, gente, un intermezzo.
Cerco di essere invecista quanto basta alla ricerca della verità

E’ appena andata in onda sulla CNN l’intervista di Mahmoud Ahmadinejad realizzata da Larry King, in occasione della visita annuale alle Nazioni Unite del presidente iraniano. Contrariamente a quanto avvenuto l’anno scorso, quando King aveva intervistato Ahmadinejad cercando di restare super partes, in questa occasione il conduttore della CNN ha scelto di indossare chiaramente i panni dell’americano, attaccando il presidente iraniano in modo diretto e univoco, su tutte le questioni più importanti attualmente in discusione. In questo modo ha permesso ad Ahmadinejd di ribattere colpo su colpo, finendo per non concedere a King nemmeno un punto in tutta la partita.

http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=3615

Insomma, non c’è stato modo per l’esperto giornalista di portare a casa un solo punto per la sua “nazione”. Anzi, talmente esperto è Larry King, e talmente brutta è stata la figura che ha fatto con Ahmadinejad, che viene quasi il dubbio che l’anziano “Mr. Bretella” abbia deciso di immolarsi volontariamente, pur di permettere ad Ahmadinejad di dire cose che nessun altro al mondo ha il coraggio di dire. Lui compreso, probabilmente.

Leggetela per farvi un'idea ! E' a firma Massimo Mazzucco. Ciao !

Alina F., Varese Commentatore certificato 23.09.10 15:04| 
 |
Rispondi al commento

IL GIOCO SI FA PESANTE. è UNA BATTAGLIA SENZA QUARTIERE.

Consiglieri di centrodestra assenti
niente contratto per la Dandini
Nella riunione del cda Rai in programma non è stato raggiunto il numero legale. All'ordine del giorno c'era anche la fiction Anita, prodotta dalla moglie di Italo
Bocchino
ROMA - Salta l'approvazione del contratto per Parla con me, il programma di Serena Dandini che dovrebbe riprendere la
prossima settimana. Nella riunione di oggi il cda della Rai non ha raggiunto il numero legale, poiché non hanno partecipato alla
riunione i consiglieri di maggioranza (Verro, Rositani, Gorla, Petroni, Bianchi Clerici). All'ordine del giorno c'era anche la fiction
Anita, prodotta dalla 'Goodtime' di Gabriella Buontempo (moglie di Italo Bocchino) su Anita Garibaldi.
"Senza contratto non possiamo andare in onda", dicono dalla redazione di Parla con me e ora si attende un pronunciamento
dell'azienda, "per capire se vogliono o meno il programma. Ma è chiaro che così non possiamo andare in onda". Parla con me
dovrebbe partire martedì prossimo e lunedì era prevista la conferenza stampa di presentazione del programma.

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.10 14:59| 
 |
Rispondi al commento

perchè nun provate a favve dù risate INVECE de incaxxxxvve tanto?

http://tg24.sky.it/tg24/cronaca/photogallery/2010/08/23/succede_solo_a_napoli.html

liliana g., roma Commentatore certificato 23.09.10 14:58| 
 |
Rispondi al commento

secondo i neuroni di alcuni (troppi) idioti allo stato puro il Karl Marx era un rom !

questa feccia è la vera rovina del Paese!
ancora che se stamo a pijà pe culo sul blog !

INSURREZIONE o ALLEANZA altro è tempo perso
(tanti non hanno questo caxxo di tempo)

continuate pure...come se non ci fossi!


Vignetta

La nuova piovra
Berlusconi: La cosa importante è avere la maggioranza
Tentacolo più, tentacolo meno

Masada n° 1199. Giochi da basso potere
Clicca il mio nome

viviana v., Bologna Commentatore certificato 23.09.10 14:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fasciocomunisti?
Ma che veramente ti è successo qualcosa, girasole? Non fai più sesso? Hai scoperto qualche ruga in più? Tuo marito ti ha mollata? Ti è morto il gatto?
Ma come ti permetti di offendere chiamando fasciocomunisti chi difende il blog da virus come te? Etichette trite e ritrite, vecchie e tarmose...fasciocomunisti!
Una volta sbrodolavi per Grillo, ti stava bene il "vaffanculo", m0' non ti sta più bene. Fai la maestrina, ti scandalizzi...
Ce l'hai a morte con Grillo...E STAI SEMPRE QUI! Per usare una frase del Tinazzi.
Eri una sostenitrice, non lo sei più. E' ridicolo che tu rimanga qui a punzecchiare.
Guarda, preferisco i veri nemici di sempre, a te.

Lindo e Pinto, Ancona Commentatore certificato 23.09.10 14:38| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 29)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L’UGUAGLIANZA
>>
[...] Organizzazione sociale. Senza uguaglianza politica non c’è libertà politica reale, ma l’uguaglianza politica sarà possibile solo quando si avrà l’uguaglianza economica e sociale.

L’uguaglianza non implica il livellamento delle differenze individuali, né dell’identità intellettuale, morale e fisica degli individui.

Queste differenze di capacità e di forze, queste diversità di razza, nazione, sesso, età e individualità, lungi dall’essere un male sociale,

costituiscono al contrario la ricchezza dell’umanità.

L’uguaglianza economica e sociale non implica peraltro il livellamento delle fortune individuali in quanto prodotto della
capacità,

dell’energia produttiva e dell’economia di ciascuno.

L’uguaglianza e la giustizia richiedono un’organizzazione della società tale che ogni essere umano quando nasce vi trovi,

per quel che dipende dalla società, uguali mezzi per svilupparsi durante l’infanzia e l’adolescenza fino alla maggiore età, dapprima

per quanto riguarda l’educazione e l’istruzione e, più tardi, per poter esercitare quelle diverse forze che la natura avrà riunito in ciascuno per il lavoro.

Questa uguaglianza del punto di partenza, che è un’esigenza di giustizia per tutti, sarà inattuabile fino a che esisterà il diritto
di eredità. [...]
<<

MICHAIL BAKUKIN, LA LIBERTA' DEGLI UGUALI

...sull'eredità...tanto per fare contento il mio "amico" Max Stirner...ciao Max


bravo beppe!!!!!!

giovanni miceli, jesi Commentatore certificato 23.09.10 14:32| 
 |
Rispondi al commento

Ma che colore di capelli si ha fatto il piccolo despota?

sbaglio o è evidentemente ubriaco?

in diretta su sky

fa schifo

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.10 14:32| 
 |
Rispondi al commento

Me ne sono andato e ho fatto bene !!!
ho preferito seguire la corrente della fuga dei cervelli, piuttosto che rimanere nella staticità delle chiacchiere !!!
Bla...bla...bla...!
Sono le rivoluzioni che hanno tentato di cambiare le cose, le chiacchiere, servono solo ad imbonire e ad atrofizzare quelle poche cellule neuronali che sono parzialmente rimaste attive, la loro maestria sta proprio nel sapiente, raffinato e patologico utilizzo che ne fanno.
Vogliamo parlare di popolo senza speranza ?
Ok ! bla...bla...bla...!
Invece, magari, eventualmente, chissà, se, ma, indipendentemente...
I polli si stanno sbellicando dalle risate.
Siamo proprio una particolare specie di mutanti, senza speranza, in via di estinzione.

Ernest Emigrato (saluti esteri) Commentatore certificato 23.09.10 14:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Attenzioneeeeeee!!

Berlusconi in conferenza stampa con un altro dittatore arabo Mubarak


vediamo quanti milliardi di dollari li regala o quante navi o forze farà construire le centrali nucleari in sardegna a gli egiziani

leghisti siete sotto, lui regala e voi schedati i rom

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.10 14:29| 
 |
Rispondi al commento

Sapete com'è!

Noi siamo "avanti"


Ciao

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 23.09.10 14:28| 
 |
Rispondi al commento

Visto che non va nei sottocommenti....

Sodano, perché "invece" di sparare cazzate non rispondi alle mie domande?

cettina. .., isola Commentatore certificato 23.09.10 14:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mancano

2 giorni

2 ore

14 minuti

e circa 20 secondi

(Grazia Paola) ;)

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 23.09.10 14:26| 
 |
Rispondi al commento

Orka Miseria mi ms'è fatto tardi.

Vado a Reggio Emilia...

A stasera

Ciao a tutti e tutte.

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 23.09.10 14:24| 
 |
Rispondi al commento

POTERE/SERVIZIO - INCAPACITà/AVIDITà

i popoli sono dominati da gente AVIDA...

sono individui schiavi dell'accumulo...

ed essi accumulano perchè hanno masse da dominare... senza sarebbero incapaci di sopravivere a se stessi.

PIù SI è INCPACI MAGGIORMENTE SI DESIDERA "DOMINIO" (che non è potere nel suo significato originario).

QUESTI INDIVIDUI DEBBONO ESSERE ELIMINATI 8a tale scopo sono utili le GHIGLIOTTINE), ma no basta:

I POPOLI DEBBONO ASSUMERE LA RESPONSABILITà DIRETTA DEL POTERE 8altrimenti come alternativa al TERRORISMO DEL TIRANNO, si troveranno IRRETITI come ciuchi NEL PAESE DEI BALOCCHI).

La VERA libertà, origina dall'assunzione di responsabilità verso gli altri e verso se stessi e trova la sua attuazione nel servizio attraverso le proprie capacità.


Quando i politici violano i PRINCIPI DI EQUITA, non solo sono ascrivibili come corrotti, ma DIVENGONO TERRORISTI (e meritano il castigo).

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 23.09.10 14:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Napoli piena di spazzatura e di pantegane.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.10 14:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL GOVERNO E' FINITO

******************************

PER SUA VOLONTA DELL'INVECILLE

FINI DATTI UNA MOSSA....

INVECE CHE FARTI MASSACRARE, MASSACRALI

MEGLIO CMQ TARDI CHE MAI !

GLI ITALIANI NE HANNO LE PALLE PIENE

MA PIENE PIENE .....

FATE CADERE IL GOVERNO

FATE PROCESSARE CHI DEVE FARSI PROCESSARE

AIUTATELO UNA VOLTA PER TUTTE

LIBERATECI DU QUEST'INCUBO NANO

.

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 23.09.10 14:15| 
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE DA GREENPEACE ITALIA - DA LEGGERE - IMPORTANTE

"La lista dei siti presentata dalla Sogin è un altro esempio della “truffa nucleare” che il governo Berlusconi sta preparando agli italiani. Solo ieri, infatti, è giunta notizia (Sole24Ore) che il Presidente Berlusconi, ministro per lo Sviluppo economico ad interim, aveva chiesto alla Sogin di non pubblicare e proseguire con il piano di localizzazione.
Le ragioni esplicite sono due:
1. I criteri per la definizione dei siti idonei dovrebbero essere quantomeno “validati” da un’Agenzia per la sicurezza nucleare, che in tutti i Paesi in cui questa tecnologia esiste, è la massima autorità di garanzia per la sicurezza. Purtroppo l’Agenzia non esiste ancora e dunque non può aver emesso alcun criterio di scelta. Peraltro, quando verrà costituita, avrà un centinaio di tecnici (ce ne vorrebbero almeno 400) provenienti da Ispra ed Enea, molti dei quali prossimi alla pensione.
2. Lo studio andrebbe prima sottoposto a Valutazione ambientale strategica. Ma, si sa, in Italia le valutazioni ambientali è meglio non farle. Il governo Berlusconi mostra dunque un’arroganza che viola ogni principio di trasparenza e dibattito democratico: si producono gli studi di localizzazione prima di aver presentato criteri di esclusione e valutazioni ambientali e aver fatto – almeno formalmente – una consultazione con i portatori di interessi.

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.10 14:15| 
 |
Rispondi al commento

PERLE AI PORCI?
Le Nazioni Unite tradiscono la loro ragione d’essere se non prendono coscienza della nostra realtà e non agiscono subito
• Discorso di Bruno Rodríguez Parrilla, Ministro degli Esteri della Repubblica di Cuba nella Riunione Plenaria di Alto Livello dell’AGNU sugli Obiettivi di Sviluppo del Millennio

New York, 21 settembre del 2010-09-23

Signor Presidente:

A Cuba, le mete previste nella Dichiarazione del Millennio sono state compiute praticamente nella loro totalità, e in alcuni casi, abbondantemente superate. Il nostro impegno supera le frontiere nazionali, e ha permesso di contribuire alle altre nazioni del Terzo Mondo.

Questo è il risultato diretto di una Rivoluzione che ha stabilito come priorità il benessere della popolazione, in un clima di uguaglianza e giustizia sociale. È frutto della società che abbiamo costruito, basata sulla solidarietà. È, inoltre, un successo raggiunto nonostante il blocco economico, commerciale e finanziario imposto al popolo cubano per mezzo secolo dal Governo degli Stati Uniti.

Signor Presidente:

Ci allietano e ci rallegrano gli alti indici raggiunti dalla Rivoluzione Bolivariana del Venezuela, grazie alle profonde politiche sociali sviluppate dal Presidente Chávez, a dispetto dai tentativi di destabilizzare della sorella nazione che lotta e avanza. Proviamo una grande soddisfazione anche per i significativi risultati presentati dalla Bolivia, dal Nicaragua e dall’Ecuador grazie all’impegno e all’azione dei rispettivi Governi.

Anche gli Stati membri del CARICOM hanno fatto passi avanti. I livelli di cooperazione ed integrazione solidali nell’ALBA sono stati un fattore positivo in tal senso. Il Governo del Presidente Lula, in Brasle, ha raccolto risultati tangibili in materia sociale, che pure meritano di essere riconosciuti.

Tuttavia, tali progressi non sono dipesi dagli aiuti internazionali dei paesi sviluppati, che sono quasi inesistenti, né da cambi positivi nell’ordine economico globale,
SEGUE

sandro m., san vincenzo (li) Commentatore certificato 23.09.10 14:11| 
 |
Rispondi al commento

PARTE 2
che continua ad essere profondamente ingiusto e depredante, a favore dei paesi ricchi.

I fatti parlano da soli: l’intercambio impari è aumentato; l’assistenza ufficiale allo sviluppo si è contratta in termini reali; il trasferimento di tecnologia continua ad essere molto limitato e altamente condizionato; i mercati delle economie più avanzate permangono ristretti alle esportazioni dai paesi poveri; il debito pubblico è stato pagato varie volte, ma si moltiplica, e la deregolazione e corruzione finanziaria nei paesi sviluppati ha provocato una crisi globale con conseguenze specialmente negative per le economie sottosviluppate.

Come conseguenza, fa vergognare riconoscere che la quantità di persone che vivono nella povertà estrema è aumentata di 36 milioni tra il 1990 e il 2005. Il numero di persone che soffrono la fame a livello mondiale è aumentato da 842 milioni nel periodo tra il 1990 e il 1992, alla cifra record di 1.020 milioni nel 2009, mentre 2 miliardi di persone soffrono carenze nutrizionali. Nell’Africa Subsahariana ed in alcune parti dell’Asia, la povertà e la fame rimangono a livelli tali che rendono difficile la sua riduzione.

C’è da domandarsi, allora, a quale cooperazione internazionale ci stiamo riferendo quando non si raggiunge neppure lontanamente l’impegno dello 0,7% del Prodotto Interno Lordo dei paesi sviluppati come Assistenza Ufficiale allo Sviluppo, mentre questi stessi paesi sono responsabili di una spesa militare mondiale che ascende all’esorbitante cifra di 1,4 bilioni di dollari, pari al 2,4% del PIL mondiale?

Di quali mete dello sviluppo stiamo parlando quando, a causa dell’assenza di volontà politica dei paesi sviluppati, non è possibile neppure arrivare a un compromesso sostanziale per la riduzione dell’emissione di gas a effetto serra, che mettono in pericolo l’equilibrio climatico del pianeta e costituiscono la minaccia più importante per la sopravvivenza stessa della nostra specie?

sandro m., san vincenzo (li) Commentatore certificato 23.09.10 14:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ehi, guardatevi questo Di Pietro ieri alla camera http://www.youtube.com/watch?v=Ar2ro_rirm0

maria rollo 23.09.10 14:05| 
 |
Rispondi al commento


INVECE - PECCATO

Peccato che i fraccazisti , i deliranti a tema costante , fisso , inossidabile come l'acciaio , da 300 post al giorno , tra le grida di preti , parroci , cappellini , fottimenti e chiagnistei....

Peccato che fra 20000 post di bannati , censurati , da 6000 nick , e peccato fra deliranti ideologici scenari , nano-cervelli e richiesta di incontri fra particelle , lettere , inviti , richiami di risposte e prese per il culo...

peccato....fra chi ha deciso di immolare la sua misera vita in rete per vedere solo il negativo di Grillo .....E STA' SEMPRE QUI'

peccato.

Peccato che in difesa pronta ad oltranza , gruppi di LECCACULO ANCHE .....si affrettano a correggere , .....a TEMA ....in una guerra dove I PRIMI SCAVANO INUTILI BUCHE , I SECONDI LE CHIUDONO .

PECCATO CHE NEL MEZZO SI TROVANO TESTE PENSANTI O CI PROVANO.

NEL MEZZO SI TROVANO PERSONE SERIE CHE FANNO CRITICHE COSTRUTTIVE O IN BUONA FEDE o PROPOSTE.

PECCATO CHE FRA 98 MILIARDI , STUDI LEGALI , PORTALI IN UN PAESE DOVE C'E' SOLO LA DESTRA E SINISTRA QUI' RISCHI ORMAI DI PASSARE O LECCACULO O INFILTRATO DELIRANTE ....

Perchè si tratta di scelte :

pillola rossa compri il movimento , il lavoro di Beppe con libertà di proposta , critica , scambio , contraddittorio.

pillola blu : approdi ad altro e te ne vai a fan culo e INVECE STANNO QUI'....

Dei primi si sente la mancanza ...PERCHè SOMMERSI Dai professionisti degli INVECE e dal contraltare dei difensori.....

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.10 13:57| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Al governo qualcuno chiede L'OPERA NAZIONALE BALILLA, leggete questo articolo:
http://www.liberazione.it/news-file/Alla-scuola-militare---LIBERAZIONE-IT.htm

Poveri noi, siamo nelle mani di imbecilli...

Raffaele Caccese 23.09.10 13:56| 
 |
Rispondi al commento

LA LIBERTÀ

>>
[...] Io sono veramente libero solo quando tutti gli esseri che mi circondano, uomini e donne, sono ugualmente liberi.

La libertà degli altri, lungi dall’essere un limite o la negazione della mia libertà, ne è al contrario la condizione necessaria e la conferma.

Non divengo veramente libero se non attraverso la libertà degli altri, così che più numerosi sono gli uomini liberi che mi circondano, e più profonda e ampia è la loro libertà, più estesa,
profonda e ampia diviene la mia libertà.

È invece proprio la schiavitù degli uomini a porre una barriera alla mia libertà, o,
che è lo stesso, è la loro bestialità a negare la mia umanità;

perché, di nuovo, posso dirmi veramente libero solo quando la mia libertà, o, che è lo stesso, quando la mia dignità di uomo,

il mio diritto umano, che consiste nel non obbedire a nessun altro uomo e nel determinare i miei atti in conformità con le mie convinzioni,

mediate attraverso la coscienza ugualmente libera di tutti, solo quando la mia libertà e la mia dignità mi ritornano confermate dall’assenso di tutti.

La mia libertà personale, così convalidata dalla libertà di tutti, si estende all’infinito.
<<


MICHAIL BAKUKIN, LA LIBERTA' DEGLI UGUALI

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.


i "politici" ed i manager sono un COSTO INSOSTENIBILE per la soocietà...

occorre eliminare i costi.

sono un problema di bilancio enorme.

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 23.09.10 13:51| 
 |
Rispondi al commento

MEDIA TV - L'INIZIO DELLA DISFATTA

YOU TUBE VINCE CONTRO TELECINCO

HI HI HIHI CHE GODURIA

************************************


Vittoria storica in Spagna per il portale video di proprietà di Google.

Che per i giudici non è tenuto a bloccare preventivamente i contenuti con diritto d'autore. Una sentenza che potrebbe avere ripercussioni anche in Italia dove in tribunale il colosso Usa si fronteggia con Mediaset.

GRANDE NOTIZIA, QUA' IN ITALIA CI SONO DEI MATTI CHE HANNO CHIESTO DANNI PER 500 MILIONI DI EURO

RIMARRANNO CON IL CERINO IN MANO....

AHA AHA

UN SALUTO AI MEDIA TV ALLA TOTO'

PRRRRRRRRRRRRRR

.

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 23.09.10 13:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

una delle tante dal partito dal fare

Milano.... la bellissima meneghina moratti

si la stessa che trascinava il cadavere di suo padre a san babila per un voto in quel 1 di maggio prima delle elezioni comunali .

bè introduce il ecopass cioè ... si paghi inquini per entrare a milano
da 5 a 10 euro per entrare nella fogna poi 2 euro a la ora per la zona blu

bè adesso senza dire molto ha fatto:

anche si paghi il ecominkia ma si hai un euro 3 (generalmente i furgoni di qualsiasi artigiano)
non poi entrare nella fogna di milan prima delle 9 e devi uscire prima delle 14


Morale un lavoro che un meneghino pagava xxx adesso paga xxx per un n° maggiore di volte perche si il lavoro si sposta nel tempo grazie a questa STREGA DI ULTRA DESTRA

e l'inquinamento va avanti perche entri e esci di continuo per lavorare solo 4 ore al giorno

ma a lei e suo governo NEOLIBERISTA che cavoli le nefrega? intanto i coglioni pagano

lo stesso hanno fatto sulla milano meda dove nella super strada in certi punti andavi a 110 km/h adesso senza dire niente pasa a 70 km/h con l'autovelox


guardate bisogna avere poca vergogna per essere vicini a questi figli di p...........!!

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.10 13:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La disoccupazione aumenta di mese in mese.
Sempre più aziende dolocalizzano in lidi più convenienti economicamente dal punto di vista della manodopera.
Altre, più piccole, chiudono i cancelli lasciando qualche famiglia in condizioni spaventose.

E nessuno fa qualcosa o dice qualcosa di sensato in merito a questa tendenza che sembra ormai non fermarsi più.

Ho letto il programma del Movimento 5S. Seguo il blog da molto tempo, anche se raramente ho scritto qualcosa.
I punti del programma sono.... rasserenanti. Solo non capisco come si possano realizzare, in che tempi e soprattutto se potranno mai uscire dalla loro posizione di utopia.

Se qualcuno è informato, datemi lumi che ho bisogno di ricominciare a sperare.

Grazie Beppe per quello che hai fatto, per quello che stai facendo e per quello che farai.

Michela De Girolamo 23.09.10 13:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie Beppe, uno dei tuoi migliori post! :)

MASSIMO RANCORE! Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.10 13:43| 
 |
Rispondi al commento

*Andatelo a dire su Bellaciao... su Contropiano, al Pcl, a Rifondazione... v'aspettano a braccia aperte.
Fate i fascisti in casa vostra e v'andrà tutto bene.

Gio Sodano..., Remola 23*09*10 12*57

***

E' un obbligo andare su quei blog?
Non credo.

Sono i blog che frequenti tu?
Vacci più spesso, li forse, ti capiranno meglio.

Piuttosto, tu che ci vieni a fare in un blog che non condividi?
Vieni a rompere i maroni?
Che interesse hai a frequentare questo blog?
Quale infida e recondita ragione ti spinge ad essere qui tra noi?
Speri in qualche ripensamento? Speri di portarti qualcuno nel PCI?
Stacci tu nel porcilaio del PCI, spezzettato in mille frazioni perchè tutti vogliono essere capi e comandare, alla faccia dell'ideologia comunista!

cettina. .., isola Commentatore certificato 23.09.10 13:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutto giusto, solo che invece del neologismo "invecisti" ne avrei coniato uno più consono: INVECILLI!

Antonio Renzullo 23.09.10 13:39| 
 |
Rispondi al commento

"invece" è un modo per aggirare il problema, per deviare dal tema principale nel tentativo di imporre le proprie convinzioni, o, per il corrotto, di giustificare le condotte inique.

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 23.09.10 13:36| 
 |
Rispondi al commento

OTTIMISTI...

Italia lavoro - Istat disoccupazione 2° Trimestre sale all'8,5%. Quella giovanile al 27,9% dato peggiore dal 2003. I disoccupati sono 2,1 milioni

Sacconi: dati migliori della media Ue.

Continuiamo a fare paragoni... usano il paragonismo per giustificare il vostro incompetentismo.

Va benissimismo anche se siete sul lastricismo grazie al nostro coschismo, corruzionismo e privilegismo.

ANTIREALISTI.

By Gian Franco Dominijanni


Smontare, pulire, rimontare un fucile.

Prendere la mira e sparare.

Capisco, dai.

Lè dura.


@ cettina

*beppe sta vendendo il culo dei futuri italioti (fin dalla nascita, come dovremmo sapere) ai suoi amici preti...anche questa è porcilaia!

Quindi dopo aver schifato gli altri partiti politici per i motivi che giustamente elenchi, e dopo essere stato tradito ANCHE da Grillo e dal suo speculare con questo blog=tele-web-vendita ho deciso di votare per Democrazia Atea

Almeno quelli, a differenza di Beppe, non fanno loschi affari con i pedo-Vaticani...

Che poi rinunci ai rimborsi elettorali (pregevole esempio) ma che non versi nemmeno un centesimo dell'incasso del blog al movimento, beh questo la dice lunga sull'ipocrisia strumentale dell'azione!

***

Adesso ho capito!
Tu sei tra quelli che vuole godere con il didietro degli altri!
Tu poni tutto sul marcissimo piano del vile denaro!

E vieni a fare la predica a me?

Che cosa ti fa dire che Beppe faccia loschi affari con la chiesa?

A me non risulta, mandami il link del "dossieraggio" in tuo possesso, ma che sia valido,
non fornito da Feltri, Minzolini e Belpetro!

cettina. .., isola Commentatore certificato 23.09.10 13:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEPPE GRANDISSIMO, STRAORDINARIO, SPETTACOLARE POST!!!!!!!

ARAZZO, IN FORMA SMAGLIANTE... WOODSTOCK ALLELUJA!

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.10 13:28| 
 |
Rispondi al commento

Nabucodonosor, mosso a malinconia dal tumulto degli eventi, se ne è uscito a dire: "E' difficile da capire come questa perversione del ministero sacerdotale sia stata possibile". Ma se avesse compreso il Vangelo, saprebbe allora per certo che la sola presenza di questa perversione implica che la maligna Chiesa di Roma non ha nulla di buono ed è nell'errore, perché ha dato frutti malvagi. Questo lo possono vedere tutti. Forse bisognerà far ammettere al Re di Babilonia quello che ormai tutti possono vedere e comprendere da sé: che la Chiesa di Roma non è da Cristo ma è da Satana.

Il cataro 23.09.10 13:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=pOK5OrYZr5E&feature=player_embedded

DOVE é FINITO il MICROSCOPIO CHE ABBIAMO PROMESSO? BEPPE non DELUDERCI RISPONDI!

donato corvaglia 23.09.10 13:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sarebbe così brutto augurare a qualcuno che compirà gli anni a fine mese di trascorrere il più bel compleanno della sua vita purchè sia l'ultimo? (Naturalmente morte naturale e senza sofferenze, mi basta che si levi finalmente dai coglioni, e andrei personalmente a firmare il libro delle presenze con uno smile)

Monica Murgia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.10 13:24| 
 |
Rispondi al commento

Sindaco di Adro:
"tolgo i simboli solo se me lo dirà Bossi"

Slap slap slap. Sling sling sling. Dategli una immaginetta del Bossi, cosi' che possa slinguarla un po'!
Avete anche della biancheria intima odorante del sudore del colpito da ictus? Dategliela, che se la succhia tutta.
Vergognatevi, mezze calzette.

vito. farina Commentatore certificato 23.09.10 13:23| 
 |
Rispondi al commento

Alcuni, sono Amore.
Altri, lo Fanno, In Vece.
Ad Alcuni, Rimane.
Partito, in altri, invece.

L'Amore , ti Libera.
Altri, lo Lega, In Vece.
Libero, per Uno è Giornale,
per un Uccello, Respiro.

C'è chi in Fede Prega,
e chi in Fede, invece, Frega.
Chi dice: Tesoro, Diletta!
Chi in Vece: tesoro di Letta.

L'Invece, nemico dell'Intanto:
fu momento breve e nel pensarne
ancor il dolce Incanto,
sto sol, tra rime Scarne....

enrico w., novara Commentatore certificato 23.09.10 13:23| 
 |
Rispondi al commento

cettina, sei l'ingenuità fatta persona.

Il movimento è l'unico partito politico che si sponsorizza ed è conosciuto solo grazie alla propaganda di Grillo.
Grillo per fare propaganda al movimento guadagna 4 milioni all'anno.

secondo te, cosa conviene di più a Grillo, che il movimento disponga dei fondi dei rimborsi elettorali per farsi campagna da solo, o che sia costretto a dipendere dagli spettacoli di Grillo?

Lino Grul 23*09*10 11*59

***

Non so se convenga rispondere ad un Grul, ma ci provo lo stesso.

Beppe guadagna 4 milioni l'anno?
Se è vero è un vero genio, non li ruba dalle mie tasche, quindi, che lo faccia pure.
I rimborsi elettorali, invece, li tirano fuori dalle mie tasche, senza il mio consenso e a me non sta bene, pago già molto di tasse, senza avere nulla in cambio.

Se qualcuno cerca di guadagnare "onestamente", senza rubare, che lo faccia pure, buon per lui.

Sono un'ingenua perchè non sono "invidiosa" della ricchezza di Beppe?
Allora sono ingenua e me ne vanto.

Tu, piuttosto, sei tra quelli che non ha accettato le regole? E' per questo che sei contro Beppe? Speravi anche tu di vincere la lotteria e ti è andata male?

Bussa a qualche altra porta, ce ne sono tante, può anche essere che ti accolgano nel porcilaio.

Buona fortuna e vai a rompere i cosiddetti da un'altra parte, perchè qui ne abbiamo già abbastanza di gentaglia come te.

cettina. .., isola Commentatore certificato 23.09.10 13:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Certo che venire informati su rottura FLI e PdL perchè due giornali fanno inchiesta su Fini è onestamente ridicolo. Feltri e Belpietro quindi starebbero minando il Paese con dossier falsi e la responsabilità sarebbe di Berlusconi? Ma Fini crede alle favole dei fillini? Non capisce che danneggia una carica istituzionale? Si dimetta!
L'importante è che la maggioranza c'è,anche,presto un bello giorno:mercoledi prossimo 29 09 il giorno o è nato un uomo adorabile,intelligente,forte,con molto energia,io adoro ce uomo unico:mio sogno SILVIO,si soltanto un giorno io posso abbracciare SILVIO,mi fa molto bene,forza silvio.

Giancarlo Ponti 23.09.10 13:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io non votero' mai per Bernusconi
e non l'o' mai votato

alex drastico 23.09.10 13:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dalla Norvegia per conoscere il modello reggiano di mobilità sostenibile elettrica.

In visita mercoledì mattina a Reggio, per conoscere da vicino il pluripremiato modello di “mobilità sostenibile elettrica” sviluppato a Reggio, i componenti di una delegazione norvegese provenienti dalla capitale Oslo e da altre città dello Stato scandinavo hanno speso parole di grande ammirazione per i risultati conseguiti dal Comune e dalla Provincia di Reggio grazie alla diffusione in ambito urbano dei veicoli elettrici, ribadendo a più riprese che quella nata dalla collaborazione fra Til Trasporti Integrati e Logistica e le istituzioni locali "è sicuramente l’esperienza che, in ambito europeo, ha portato i maggiori risultati, consentendo di far superare i pregiudizi legati al mezzo elettrico e avviare progetti studiati a misura delle esigenze della clientela".

CONTINUA

http://www.reggio24ore.com/Sezione.jsp?titolo=Dalla+Norvegia+per+conoscere+il+modello+reggiano+di+mobilit%E0+sostenibile+elettrica&idSezione=17571


Rapina al Credem, clienti fermano malvivente

Insolito epilogo per la rapina avvenuta mercoledì 22 settembre in una filiale Credem di via XX Settembre a Reggio. Nel tardo pomeriggio il pluripregiudicato 47enne Giovani D'Ignoti è entrato nella banca mentre un complice con il volto coperto rimaneva fuori a fare da palo. Una volta dentro la filiale il rapinatore ha estratto un cutter e ordinato ai presenti di stare fermi, per poi passare dall’altro lato delle casse da dove ha bloccato le porte d’ingresso.
Sul posto è anche giunta una volante della polizia per effettuare i controlli di routine, ma gli agenti sono rimasti bloccati fuori. A quel punto è scoppia una discussione tra la cassiera e il rapinatore che non ha esitato a ferirla al braccio con il cutter.
L’azione violenta del pregiudicato ha fatto scattare due clienti della banca, un egiziano ed un ungherese, che hanno bloccato a terra il rapinatore e riaperto le porte. Arrestato il rapinatore, ora la polizia è a caccia del palo datosi velocemente alla fuga.

http://www.reggio24ore.com/Sezione.jsp?titolo=Rapina+al+Credem,+clienti+fermano+malvivente&idSezione=17603


ANCORA UNA VOLTA I LADRONI ROMANI.
SALVANO IL COMPAGNO DI MERENDE.
ANCORA UNA VOLTA, LE LEGGI SONO FATTE
PER SALVARE I DELINQUENTI,
CONTRO GLI ONESTI.COME LE TOGHE NERE CON VITTORIO.
MEDITATE GENTE!
SINCERI AUGURI E SALUTI, A TUTTE LE PERSONE
ONESTE.

orfeo nitrebla Commentatore certificato 23.09.10 12:53| 
 |
Rispondi al commento

Ma i peggiori di tutti sono senza alcun dubbio i "sonotuttiugualisti" vera fece concentrata :-D

Compagno Cipputi Commentatore certificato 23.09.10 12:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Voi della lega continuate a fare porcate in parlamento, e a essere complici con il mafioso di arcore ingannando i vostri elettori che non vedono oltre il loro naso per ignoranza voluta e cercata.Pure io continuo.
Il celebroleso è tra i politici più ascoltati e seguiti al nord.L'ignoranza dilaga al nord (basta vedere chi viene votato), la leganord purtroppo dilaga al nord, MOLTO spesso le tre cose coincidono.Domandarsi cosa potrebbero fare di lavoro senza la politica i parlamentari leghisti no vero?
La verità e che la lega più degli altri partiti è scesa in politica per far soldi!Un esempio su tutti di politicante come esempio di vita:Umberto Bossi da Cassago Magnago, provincia di Varese. Una vita da film. Ha fatto tre feste di laurea senza essersi mai laureato. Alla prima moglie racconta di essere un dottore, si finge medico dell’ospedale Del Ponte di Varese. La storia va avanti per mesi. Quando lei scopre che è tutto inventato chiede il divorzio. Qualche anno dopo l’Umberto porta anche la madre all’università di Pavia per la consacrazione ma non la fa assistere alla cerimonia: è la solita balla, lui ormai c’è abituato. All’Università per qualche anno c’era stato. Pochi esami, parecchi guai ma anche l’incontro che aveva cambiato la sua vita: quello con la politica.La Lega lombarda, i primi assessori comunali eletti in Veneto e Lombardia.Bossi cavalca Mani pulite e l’insoddisfazione del profondo Nord. Non sarà laureato ma è scaltro l’Umberto. Lavora sull’immaginario collettivo, capisce prima di tutti che l’immigrazione sposta una marea di voti che la gente ha una paura fottuta. Poi c’è il folklore: Pontida, miss Padania, la Lega che ce l’ha duro, Roma ladrona, i comizi in canottiera. La Prima repubblica crolla, nel Paese regna la confusione, il momento è propizio. Bossi alza il tiro. Annuncia la secessione, crea il Parlamento del Nord, progetta di avanzare “città per città con le baionette” è così via..
Cari leghisti la vostra fortuna avere un popolo di ignoranti.

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.10 12:51| 
 |
Rispondi al commento


Anche i TANTONONCAMBIANULLISTI sono micidiali

TANTO NON CAMBIA NULLLA!

Antonio (Bergamo) 23.09.10 12:48| 
 |
Rispondi al commento

un invece mi sento di dirlo anche io.
Io ritengo che noi siamo un "movimento" che fa' anche politica e può immette nuove idee nella gestone della cosa pubblica per le istituzioni che sono più vicine al territorio. Tuttavia la momento pesiamo, a mio giudizio, molto per le idee e poco per il numero Questo richiede, dopo il primo passo di trovare quelli che la pensano come noi, di iniziare una campagna di diffusione del credo verso la grande maggioranza degli italiani che sono male informati e/o non hanno più voglia di reagire. Nello stesso tempo se parteciperemo, come io spero, alle prox. elezioni politiche sarà il caso di fare un programma stringato su alcuni punti che riteniamo essenziali e vedere se troviamo dei partner che li condividano. Il movimento può cambiare le idee delle persone ma fino na che queste non saranno la maggioranza non potrà cambiare le cose. Attraverso la politica alcune cose possono essere cambiate ma c'è bisogno che siano condivise in un minimo di programma comune. un saluto a tutti e mandatemi pure aff..........

giuseppe brizzi 23.09.10 12:48| 
 |
Rispondi al commento

(adnkrepas)

manca un quarto alle quasi meno circa.
gli italiani, almeno quelli che possono,
si apprestano a mangiare, almeno quello che c'è!

indipercuiperciò auguro buon appetito a tutti!

oggi gnocchi, domani avanzi,
sabato dieta, domenica festa!


Agli invecisti, ai belatristi, ai maanchisti vorrei aggiungere anche quelli che quando indichi un malfatto, ti valutano il dito con cui lo indichi, trovandoci qualcosa che non va indifferenti al fatto stessi

viviana v., Bologna Commentatore certificato 23.09.10 12:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fini dimostri di avere gli attributi,
faccia saltare il banco!
se vuole può anche lui denunciare le truffe/scandali/furti/associazioni mafiose che "mr.b/face/ass" nasconde, e molti altri legati a lui a doppio filo
esponga i metodi usati per dividersi insieme
il bottino dei poveri coglioni degli ITALIANI,
dimostri come è veramente la lega ladrona
con questo potrebbe farsi perdonare tutto quello che ha coperto fino ad oggi
muoia Sansone con tutti i filistei!!!!

g a., roma Commentatore certificato 23.09.10 12:39| 
 |
Rispondi al commento

I servi delle banche e delle corporations:

Approvata risoluzione promossa dal Ppe
Febbre download, il Parlamento europeo cerca un giro di vite.

http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=145527

Ⓐrzân 23.09.10 12:39| 
 |
Rispondi al commento

Ma guarda te se deve essere Fini a presentare una mozione mozione contro Minzolini e Masi.
Vi pare normale?

PDL acronimo di 'Partito dei ladri'
UDC acronimo di 'Unione dei carcerati'
PD acronimo di 'Partito deludente'

IDV acronimo di 'Italia dei valori'.

Guido lombardi 23.09.10 12:36| 
 |
Rispondi al commento

Ricostruito il "miracolo"
il vento aprì il Mar Rosso
------
..seeeee..il vento...
è stato il nano, in una sua ..vita precedente...

anib roma Commentatore certificato 23.09.10 12:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In questo blog, intervengono per lo più, persone pertinenti e "avanti" con le idee.
C'è d'altra parte, una schiera di sapientoni permalosi, contro i quali andar contro o semplicemente criticarli, è come invocare i demoni
dagli inferi. I cosiddetti "invecisti"..

( o "invecilli"..?? )

romeo torre 23.09.10 12:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La vita di Filippo Neri, in onda lunedì e martedì su raiuno, è stata una storia toccante, commovete e che lascia riflettere! Soprattutto perchè cade in un momento storico, il nostro, dove pensare agli altri, dedicare la propria vita a quelli più sfortunati di noi, ai più deboli, sa tanto di miracoloso! In una stagione densa di sfide e problemi c'è, in tutti i settori, un immenso vuoto di leadership. La politica non svolge la funzione che dovrebbe competerle. Ma analoghe carenze si riscontrano nel mondo imprenditoriale, nella comunicazione e nella cultura. Persino nella società civile e nell’associazionismo. Mancano persone capaci di offrire alla nazione obiettivi condivisi e condivisibili. Non esistono programmi di medio e lungo termine. Non emerge un’idea di bene comune, che permetta di superare divisioni e interessi di parte. Si propone un 'federalismo' che sa di secessione. Senz’anima e solidarietà! Un Paese maturo, che deve mirare allo sviluppo e alla pacifica convivenza dei cittadini, non può continuare con uomini che hanno scelto la politica per “sistemare” sé stessi e le proprie “pendenze”. Siamo ancora lontani dall’idea di concepire la politica come una forma di servizio verso la comunità, capace di aiutare tutti a crescere. In un mondo votato all’egoismo senza regole, dove il bene comune ha abdicato all’appagamento personale, «Preferisco il Paradiso» è la fulminante risposta che Filippo Neri disse quando gli fu chiesto di diventare cardinale. Umiltà, semplicità, carità, modestia e timor di Dio! Quando Filippo apprende da uno dei suoi ragazzi che gli confessa di voler diventare prete per intraprendere la carriera ecclesiastica, lo incalza domandandogli: Prete… “e poi?” Vescovo… “e poi?” Cardinale …”e poi?” Papa… “e poi?” Ma dove vogliamo arrivare, chi vogliamo diventare in questo mondo? Ma possibile che nessuno riesca a capire che siamo “tutti” di passaggio su questa faccia della terra? E tu Berlusconi… dove vuoi arrivare? Che segno lascerai nella storia?


Judo, la via della Cedevolezza...

Il principio della cedevolezza o flessibilità viene brevemente spiegato così:

di fronte ad un avversario, si vince cedendo..., cioè non opponendo resistenza alla sua forza, bensì adattandovisi, ed acquistando un vantaggio per poi utilizzarlo a proprio profitto.


LA COSCA FA...

Cosentino - I conniventi lo salvano per l'ennesima volta.

Con il voto segreto di 308 complici e 285 estranei. I 15 jolly ci sono stati o no?

A fine 2009 l'onorata società di Montecitorio aveva detto no all’arresto nonostante pendesse una accusa di camorra.

Segreto per paura di rendere pubblico il voto alla camera? Si temono l'uno con l'altro.

La democrazia del timore? Questa è nuova.

Nella migliore tradizione dittatoriale. Un regime che ha paura di se stesso.

Ma no, ma no, loro sanno chi ha votato a favore e chi contro. Loro temono altri. Il segreto di pulcinella regge... fuori dai rifugi di potere.

QUADRATO.

By Gian Franco Dominijanni


Purtroppo la mamma degli INVECILLI è sempre incinta...

Bellini Stefano (italiautopica), Genova Commentatore certificato 23.09.10 12:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento

E se INVECE parlassimo di filosofia dello Sport

Quindi:

La Filosofia del Judo

Lo scopo educativo del judo è far emergere la personalità dell’individuo, espressa attraverso la tecnica perfezionata ai più alti livelli.

Il segreto di tanto successo è una miscela di sensazioni fisiche, ricerca del gesto atletico, affinamento del tecnicismo e piacere per una lotta non violenta finalizzata al raggiungimento del controllo sull’avversario.


E se "invece" stesse pe' scoppià...!

Cambiamoje er soprannome, lo chiameremo
"El Stitico" !)

No dico ! guardateje 'a faccia, secondo me siccome nun caga, sarà 'a mmerda che je arrivata ar cervello!!!

Ernest Emigrato (saluti esteri) Commentatore certificato 23.09.10 12:13| 
 |
Rispondi al commento

MARAMAO PERCHE' SEI MORTO, LA ZUPPETTA ERA NELL'ORTO, PAN E VIN NON TI MANCAVA UNA CASETTA AVEVI TU...MARAMAO MARAMAO FAN LE MICIE IN CORO..

sandro petrini 23.09.10 12:09| 
 |
Rispondi al commento

Dopo il voto in favore del salvataggio di COSENTINO
, è drammaticamente evidente che siamo governati dalla MAFIA!

Non ho scritto una novità???

Allora se non è una novità perche continuiamo a lasciar fare a certe persone?

Allora proponiamo NOI, con una raccolta di firme, una mozione di SFIDUCIA nei confronti di cosentino!

VI SEMBRA UNA PROPOSTA OSCENA?

mario l., bari Commentatore certificato 23.09.10 12:09| 
 |
Rispondi al commento

seee buonanotte!

volevo dire Luca :-))

silvanetta* . Commentatore certificato 23.09.10 11:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cosentino, ecco gli assenti

Chi erano i deputati che non hanno partecipato alla votazione della Camera sull'utilizzo delle intercettazioni nell'inchiesta su Cosentino? Il sito OpenPolis ha diffuso l'elenco completo
(22 settembre 2010)Il capogruppo del Pd Franceschini ha detto che i suoi «c'erano tutti». Quasi vero, diciamo: i parlamentari iscritti al gruppo del Pd che mercoledì 22 settembre hanno dato buca (nella votazione sull'utilizzo delle intercettazioni nell'inchiesta su Cosentino) erano solo due, più tre che risultavano in missione. Tutti presenti invece i rappresentanti dell'Italia dei Valori, mentre le assenze più numerose si sono registrate nel gruppo dell'Udc (otto in tutto gli uomini di Casini che non si sono recati in aula) e diverse assenze si sono registrate anche nel Gruppo Misto, quello a cui punta ad attingere il Cavaliere per puntellare la maggioranza


http://espresso.repubblica.it/dettaglio/opposizione-ecco-gli-onorevoli-assenti-in-aula/2134783

liliana g., roma Commentatore certificato 23.09.10 11:54| 
 |
Rispondi al commento

Grazie a questo governo, non c'è piu' il futuro di una volta.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 23.09.10 11:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Roma, 23 set. (Adnkronos)
Il tasso di disoccupazione dei giovani (15-24 anni) raggiunge il 27,9 per cento, con un massimo del 40,3 per cento per le donne del Mezzogiorno. E' quanto comunica l'Istat.

è il logico risultato di una politica che da 15 anni, invece che pensare a ridurre il deficit, aumentare la produzione, migliorare la scuola e la ricerca, guarire la sanità, combattere l'evasione, incarcerare i farabutti, ha perso tempo per salvare un mezzo ometto dalla galera che lo avrebbe sicuramente inghiottito se non avessero fatto delle leggi "speciali".

ma sono tanto colpevoli coloro che lo hanno amorevolmente protetto, quanto quelli che avrebbero dovuto risolvere la situazione in una settimana: l'opposizione, chiamiamola così.

bisognerebbe chiedere i danni a tutti questi politicante del cazzo, che per pochi hanno rovinato i molti.

e chiederli anche a chi gli ha permesso di farlo, cioè quei ciechi elettori che per coltivare il loro microscopico orticello non si sono accorti del deserto che gli è arrivato sulla soglia di casa.

non vorrei essere tra quelli che si prenderanno l'onore/onere di dover governare gli avanzi di questa repubblichetta dopo il nano malefico.


non posso credere che per un individuo si sia arrivati a questa situazione.

gli auguro tutto il "bene" possibile!

ne ho i coglioni pieni.....

il Mandi Commentatore certificato 23.09.10 11:47| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe e amici del blog

Veramente quello che ci apprestiamo a vivere a Cesena può essere un pezzo di storia…dal sacrosanto vaffanculo si è passati a fare paura a questa casta morente…
Nel prato dell’ippodromo nell’area camping noi ci saremo ma soprattutto saremo VIVI ed incazzati ma sorridenti, perché consapevoli che quello che sembrava un sogno può diventare realtà.
Con la mia compagna è due giorni che cuciniamo il sugo per le pennette 5 stelle, una coop la Iris Bio , che tu conosci, ci ha regalato gli ingredienti e noi mettiamo gratuitamente la nostra opera, anche questa è socialità, ricordiamo che con le salamelle quella che era la sinistra ora scomparsa c’ha campato 30 anni…
Loro nei salotti televisivi o nelle addomesticate feste di partito, noi nelle piazze !
A proposito Beppe sei invitato a mangiare le pennette 5 stelle e visto che sono AGGRATIS da buon genovese non puoi mancare, ti aspettiamo nell’area camper.
Ovviamente l’invito è esteso a tutti…

Intervista a don Giorgio de Capitani

http://www.youtube.com/watch?v=EhJ-B4g7XO4

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.10 11:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

COS'è?IL PREDICATORE DELLA SPERANZA E DELLA RIVOLUZIONE NON AMMETTE DI ESSERE CRITICATO?NON AMMETTE IL CONTRADDITTORIO?MA SI SE NON SIAMO DACCORDO CON L'INTERLOCUTORE MANDIAMOLO A FANCULO....QUESTA SI KE è DEMOCRAZIA.

bruno t. Commentatore certificato 23.09.10 11:44| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

RICICLAGGIO IOR, secondo i pm i soldi sequestrati non erano solo del Vaticano

[…] Il sospetto dei magistrati è che la banca vaticana adotti “uno schermo” per alcuni clienti, e ciò inevitabilmente induce al sospetto che ciò nasconda operazioni di riciclaggio.

Dietro il bonifico o la transazione compare soltanto l'acronimo Ior, quasi mai una persona fisica o giuridica.

IFQ di oggi

silvanetta* . Commentatore certificato 23.09.10 11:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

i commenti di certa gente sono puro fetore...come la bava verde che usciva dalla bocca della povera
indemoniata del film "l'esorcista".
Ci vogliono argomenti x controbattere a qualsiasi
confronto, sia che sono o no sulla ns lunghezza d'onda, e riempire l'avversario di improperi non serve a nulla se non a testimoniare la bassa levatura di chi si arrocca nella posizione di quello che ha sempre ragione.
E x dirla come De Filippo non si può dire: "ditegli sempre si" (era riferito ad un povero demente), altrimenti si rischia di ritrovarci in
una società di lobotomizzati.
Pensare, elaborare, valutare, scindere, scegliere, in una parola: LIBERTA'

almond white 23.09.10 11:42| 
 |
Rispondi al commento

Vittorio Emanuele: assolto per la vicenda videopoker
Il principe fini' in carcere su iniziativa del pm Henry John Woodcock
22 settembre, 18:20


ma vafanculo, c'erano intercettazioni dove questo maiale diceva che bisognava portare via tutto il mallopo subito, e c'era anche un giro con ragazzine.
ma andate a f............

al casula, cagliari Commentatore certificato 23.09.10 11:39| 
 |
Rispondi al commento

Buuuuuuuu!

Come fa paura Beppe Grillo, fa paura ai leghisti, fa paura ai pidiellini, fa paura ai comunisti, fa paura ai dalemiani.......

E la paura si materializza con il numero di interventi dei dissidenti nel blog.

I dissidenti comunisti, sono quelli ai quali per anni abbiamo fiducia e che ci hanno preso per i fondelli: che facciano un mea culpa;

i dissidenti dalemiani sono quelli che attribuiscono a questo e a quello la colpa della loro agonia, senza guardarsi dentro casa: che facciano pulizia all'interno;

i dissidenti pidiellini, sono quelli che hanno intrapreso la carriera politica per mangiucchiare meglio e senza dover dare conto a nessuno; il loro capo è uno che definisce eroe Mangano, che si allea con mafiosi come Cuffaro e protegge i camorristi come Cosentino;

i dissidenti leghisti, sono gli stessi che dopo aver tuonato peste e corna su Berlusconi e Roma ladrona, si sono alleati con chi si è alleato con mafia e camorra e sguazzano nel porcilaio di Roma ladrona.

Bella gente, non c'è che dire.

E tutti questi dissidenti definiscono quelli che aderiscono al movimento di Grillo: fascisti e/o comunisti, a seconda se a definirci tali sono gli pseudo-comunisti o i leghisti;

altri ci definiscono deficienti e senza volontà perchè seguiamo il movimento.

Beppe è ricco?
Buon per lui, quasi quasi lo invidio: è riuscito a far soldi "legalmente", cosa abbastanza rara oggi.

Beppe non vuole i rimborsi elettorali?
Finalmente qualcuno che ritiene che per farsi la campagna elettorale i soldini bisogna uscirli dalla propria tasca e non venire a rubarli a me che non ho nessuna intenzione di pagargli la suddetta campagna!

Beppe ha dimezzato gli stipendi ai suoi consiglieri? Benissimo! tutti pensiamo che 12.000 euro dati ad un imbecille come Renzino-la-trota siano "troppi"!

Beppe vuole che non si debba andare oltre le due legislature? Benissimo! Siamo stanchi di avere tra i piedi Andreotti, D'Alema, Fassino, etc., etc., fino a che morte non li colga!

Continua...


cettina. .., isola Commentatore certificato 23.09.10 11:37| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 18)
 |
Rispondi al commento
Discussione


PDL,PD,UDC.IDV,AN,...
unico vero partito, (Anche non del tutto occulto, che amministra e governa l'Italia !)
CFICN:
Ci Facciamo I Cazzi Nostri !!!

Ernest Emigrato (saluti esteri) Commentatore certificato 23.09.10 11:33| 
 |
Rispondi al commento

Poveri Francesi, rappresentati da una Fam (Femme), nell'Immaginario collettivo!
Vuoi mettere i nostri ProbiViri?
Duri, eretti?
La piu' grossa Testa di ..... degli ultimi 150 anni con tanto di Maroni al Seguito....?
Ecco perchè li Lega....

enrico w., novara Commentatore certificato 23.09.10 11:32| 
 |
Rispondi al commento

i commenti di certa gente sono puro fetore...come la bava verde che usciva dalla bocca della povera indemoniata del film "l'esorcista".
Ci vogliono argomenti x controbattere a qualsiasi confronto, sia che sono o no sulla ns lunghezza d'onda, e riempire l'avversario di improperi non serve a nulla se non a testimoniare la bassa levatura di chi si arrocca nella posizione di quello che ha sempre ragione.
E x dirla come De Filippo non si può dire: "ditegli sempre si" (era riferito ad un povero demente), altrimenti si rischia di ritrovarci in una società di lobotomizzati.
Pensare, elaborare, valutare, scindere, scegliere, in una parola: LIBERTA'

almond white 23.09.10 11:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe sei un raffinato politico e come tale hai la capacita di opporti anche agli Invecisti.Riguardo la terminologia usata a mo di "motore inerte"io ritengo opportuno mandarli abilmente e magari con piu alternative a fere in culo.In quel lurido e puzzolente posto il quale non dimentichiamo che fa'parte della nostra"scaltra"genia.Questo "posto"ha rilevanza organica se usato nel giusto modo ma assume rilevanza "inerte"se usato dai biechi detrattori della NOSTRA politica.

enrico marziani 23.09.10 11:30| 
 |
Rispondi al commento

Dunque Berlusconi ce l’ha fatta, ma ha rivelato che i numeri non ci sono e che la sua carriera è a rischio.
Come se non bastasse, Feltri ha calcato la mano ancora di più e ha denunciato che le due società che hanno comprato la casa di Montecarlo sono del cognato di Fini, lo giura il Ministro di un fantomatico staterello detto di Santa Lucia. Una esaltata Santanché telefona al Cavaliere per la fausta notizia. Si brinda alla morte dell’odiato presidente della Camera: “Fini lo abbiamo fatto fuori!” Esaltazione generale! Peccato che il Ministro di cui Feltri parla non esista. E’ una delle sue tante diffamazioni di fantasia. Ci finirà in galera una volta o l’altra uno che usa la diffamazione come fosse informazione! Ora Fini è incazzato nero e giura vendetta. Fini è un pigro ma quel che è troppo è troppo. Noi stiamo qui a vedere.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 23.09.10 11:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L’ultimo editto bulgaro del padrone d’Italia

*****

ULTIMATUM DI BERLUSCONI A MASI FUORI TRAVAGLIO O TE NE VAI

Pressioni del premier alla vigilia del debutto di Annozero

Oggi è pure l'Annozero di Mauro Masi, in equilibrio precario e con un dubbio: censurare Marco Travaglio oppure lasciare la poltrona.

Perché il messaggio di Silvio Berlusconi recapitato al direttore generale – dicono fonti qualificate di viale Mazzini – è poco rassicurante: trovati un nuovo lavoro, non posso tollerare decine di puntate con Santoro e Travaglio.

Più che un messaggio, un avviso di sfratto e una chiamata per Antonio Verro, naturale successore di Masi, il consigliere di amministrazione più fidato per Palazzo Chigi.

La direzione generale studia un'ultima e disperata offensiva: non può bloccare la trasmissione di Santoro, ma può architettare un sabotaggio a un soffio dal via. […]

da IFQ di oggi

silvanetta* . Commentatore certificato 23.09.10 11:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nicola Cosentino

Sottosegretario all’Economia, coordinatore regionale del Pdl in Campania, accusato di collusione con la camorra, più esattamente col clan dei Casalesi. Si presenta anche come candidato a Governatore della Campania.
La procura di Napoli chiede di incarcerarlo. Cosentino si dimette da sottosegretario, ritira la candidatura a Governatore, ma Berlusconi lo lascia come coordinatore regionale. La Giunta per le autorizzazioni a procedere respinge la richiesta del carcere. La Cassazione insiste nella richiesta di carcerazione perché l’accusa è provata. Cosentino avrebbe aiutato i Casalesi per averne in cambio aiuto elettorale. Anche le famiglie camorriste Bidognetti e Schiavone lo hanno sostenuto a partire dagli anni 90. In cambio Cosentino ha fatto ottenere certificati antimafia alle imprese mafiose e ha dato loro il controllo dei rifiuti.
Ieri la Camera ha votato a scrutinio segreto sulla richiesta di usare 40 intercettazioni telefoniche che provano questi rapporti con la camorra.
Il Cavaliere ottiene 308 voti (non quei 316 che giura di avere e che gli servono per non cadere) ma per salvare Cosentino bastano. Contro 285 voti. La differenza è di 23 voti. Berlusconi ormai è sul filo di lana.
Perché mancano 23 voti? Mancano 17 del Pdl, mancano 3 di Lombardo (guarda caso quelli che si sono venduti a B), saltano il fosso 12 regalati dall’opposizione, vota a favore di Cosentino e dunque della Camorra l’Udc di Casini, votano compatti a favore della camorra tutti i leghisti!
Maroni, complimenti vivissimi per l’onestà morale! Ora “leghisti camorristi” non ve lo leverà nessuno!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 23.09.10 11:20| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori