Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Ivan Segreto e Woodstock 5 Stelle


baccini_woodstock.jpg
Il messaggio di Ivan Segreto per Woodstock 5 Stelle:

"Ciao ragazzi, mi chiamo Ivan Segreto e sono un musicista in un un Paese dove questo difficilmente è definito un mestiere. Sono stato invitato al Woodstock di Grillo al quale parteciperò con enorme entusiasmo, per rappresentare l'entusiasmo dei giovani in un paese come l'Italia lento, vecchio e probabilmente anche addormentato.
Ovviamente, credendo fortemente nella musica e nella sua capacità di dare forma e forza alle cose rendendole attuali, spero tanto che ciò che sapremo costruire sia migliore di quello che contestiamo e disapproviamo.
Perciò, in bocca al lupo a tutti e a presto!" Ivan Segreto

7 Set 2010, 17:17 | Scrivi | Commenti (39) | listen_it_it.gifAscolta
| Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Ronco Scrivia ( Genova) 11 maggio 2014

Al: Presidente Giorgio Napolitano

e.p.c: Vice Presidente Luigi Di Maio Camera dei deputati
Al: Ministro Andrea Orlando
Al:Ministro Roberta Pinotti
Al: Presidente del Consiglio signor Matteo Renzi
E a chi riceverà e leggerà questa mia lettera raccomandata.

Gentile Presidente Giorgio Napolitano, lo scrivente le segnala che nonostante tutte le mie missive inviate ai giusti preposti, ad oggi, non ci viene concesso l’avvocato penalista a spese dello Stato.
Malgrado il mio sindaco Simone Franceschi, abbia perpetrato più reati verso la mia famiglia, a partire dalla violazione dei nostri diritti umani, la omissione di atti d’ufficio, il probabile falso ideologico e altro ancora, ebbene non riusciamo a farlo punire.
Nel nostro caso specifico non viene assolutamente rispettato l’articolo 24 della nostra Costituzione, chiedo quindi a Lei, come Padre della Patria, come Garante della Costituzione, come massima autorità del CSM, di fare, per cortesia, rispettare, anche per la mia famiglia, la difesa per i meno abbienti, nonché di intervenire affinché ci vengano concessi gli avvocati che necessiteranno per promuovere tutte le cause contro chi ha offeso gravemente l’Onore e la Reputazione della mia Magnifica Famiglia, contro chi ci ha ingiuriato,diffamato, calunniato, in modo da fare trionfare così la Giustizia.

Certo di una sua intercessione atta a fare valere un nostro diritto sancito dalla Costituzione Italiana, voglio porle i miei migliori saluti.

Con sommo rispetto.

Mario Teodoro Pizzorno.

Contatti: Mario Teodoro Pizzorno Corso Italia 36 cap 16019 Ronco Scrivia – Genova Tel Casa 0109350166

Luigi Di Maio non risponde 05.08.14 15:51| 
 |
Rispondi al commento

Lettera raccomandata.
Ronco Scrivia ( Genova ) Italia 22 maggio 2014

Alla:Corte Europea dei Diritti dell’Uomo Consiglio d’Europa F-67075 Strasbourg Cedex Francia

Buongiorno, dopo aver inviato migliaia e migliaia di e-mail a personalità politiche, a rappresentanti eletti dal Popolo, di ogni tipo e di tutti i partiti, compreso il Movimento 5 Stelle, che non hanno mai accolto le mie gravi istanze, decido oggi di rivolgermi a voi della Corte dei Diritti dell’Uomo.
Le situazioni ed i reati sono tanti e sono stati commessi da persone appartenenti alle Istituzioni Italiane e anche da privati Cittadini. La nostra situazione è molto complessa, piena di frangenti, episodi gravi dove sono stati commessi dei reati contro tutta la mia famiglia.
Cerchèrò con questa mia di esporvene uno solo, il più grave, e cioè quello riguardante il mio sindaco signor Simone Franceschi.

So perfettamente che i casi vanno esperiti,espletati prima nella propria nazione, nel Tribunale di appartenenza, nel mio caso quello di Genova; il problema è proprio che, inspiegabilmente, pur avendo inviato missive a Giudici genovesi, contattato già oltre cento avvocati genovesi, scritto a moltissime altre personalità Italiane preposte alla tutela dei disabili ( io sono un disabile motorio dal aprile 2012), vulnerabili, purtroppo non sono comunque riuscito ad ottenere un avvocato penalista a spese dello Stato, previsto dall’articolo 24 della nostra Costituzione Italiana, che mi avrebbe evitato di disturbarvi.

Comunque, oltre all’ingiuria grave verso mia moglie perpetrata dall’assistente sociale Elena Doglio, alla calunnia che ha portato ad essere indagato mio figlio Jacopo, il mio sindaco signor Simone Franceschi, ha, ancora fatto concretizzare il reato di omissione di atti di ufficio, il falso ideologico e l’abuso di ufficio ( se ha scritto lui la lettera del 08 ottobre 2012, per la quale io gli avevo chiesto se l’avesse scritta e inviata lui alla On. Roberta Pinotti, etc… ), e per di più ha fatto

Luigi Di Maio non risponde! 05.08.14 12:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

grazie Ivan per essere stato con noi al Woodstock e aver portato un pò d'arte musicale, io l'ho apprezzata tantissimo. Grazie!

caterina la malfa 27.09.10 11:09| 
 |
Rispondi al commento

Ciao ragazzi.
Mi rivolgo allo staff del woodstock 5stelle: potete essere più chiari riguardo il discorso Tenda? Mi sembra che Beppe abbia parlato di docce ma dagli ultimi aggiornamenti sembra non sia cosi. Vi aspettate che la gente venga con la propria tenda senza nemmeno acqua corrente o elettricità per ricaricare il cellulare? Su che tipo di terreno sorgerà questo campo tende? Ci saranno dei faretti ad illuminare la zona? O saremo completamente al buio? Io son ben disposto a pagare le tariffe specificate, pero' vorrei capire quali problematiche comporterà venire in treno (lasciando l'auto come Beppe vorrebbe) e pernottare in tenda...
PEPPE

Giuseppe Vergallo 08.09.10 14:44| 
 |
Rispondi al commento

LA DURA VERITA' 7...UN CONSIGLIO AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SILVIO BERLUSCONI... guarda il nuovo video...

http://www.youtube.com/watch?v=3vZ14ucqh68

movimento politico PARTITO DELLE DONNE Commentatore certificato 08.09.10 13:41| 
 |
Rispondi al commento

Ma i carabinieri lo sanno che Cossiga è morto?

Francesco Cossiga è morto il 17 agosto scorso. Ma il servizio di vigilanza davanti alla sua residenza romana è rimasto. I militari stanno ancora lì! Tre turni al giorno, pattuglie che montano e smontano anche nel cuore della notte. Una Fiat Punto con due carabinieri a bordo staziona ancora giorno e notte, 24 ore su 24, davanti al civico 77 di via Ennio Quirino Visconti. Perchè? Ma non li hanno avvisati? Non sanno che il presidente è morto?


Anche noi suoniamo volentieri, anche noi musicisti da una o più vite! Siamo i Dreamers e non vediamo l'ora!!!!!

paola sordini 08.09.10 13:05| 
 |
Rispondi al commento

HELP!! PER GLI ORGANIZZATORI! .. NON CI SONO PIU' I CAPPELLINI DISPONIBILI IN VENDITA SUL SITO!!! Please.. Fatene altri e rimetteteli presto!! non posso andare a Cesena senza cappellino!!

Roberto Lai 08.09.10 12:35| 
 |
Rispondi al commento

nn capisco xke se un cantante partecipa ad una festa dove c'è lo psiconano nn può andare a woodstock!lo psiconano infetta le persone con cui è a contatto e noi dobbiamo stargli lontani?questa è una forma di discriminazione, un motivo futile per nn avere un artista (che poi può piacere o meno, ma quelli sn gusti) a disposizione, un artista in più a perorare la causa...boh poi fate voi...

piter panz 08.09.10 11:23| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi va bene tutto, ma Max Gazzè no!
Se non lo sapete parteciperà alla festa Atreju (http://www.atreju.tv/index.php), la festa organizzata dal PDL e al quale parteciperanno tutti i ministri, esponenti, leccac*** dello psiconano, e pure silvio presenzierà di persona!

Leggete:
http://www.atreju.tv/programma.php

" giovedì 9 settembre 2010

*
ore 21.30
Max Gazzè in concerto"

NO!

Giuseppe Feola 08.09.10 11:04| 
 |
Rispondi al commento

Io vivo in Spagna e per quel periodo non posso essere al concerto.
perche non tentate di trasmetterlo in diretta in rete? siete forti ciao

Maria nonmiva 08.09.10 10:16| 
 |
Rispondi al commento

Faccio un appello (a chi? boh) perchè venga invitata l' orchestra "Malinda Mai", i migliori esecutori delle "cover" di De Andrè; li ho visti quest'estate e ne sono rimasto davvero sorpreso...

harry haller Commentatore certificato 08.09.10 09:18| 
 |
Rispondi al commento

sono prostrata. non voterò più, a meno che non ci sia varamente il nuovo (certificato)

paola cappella, osimo Commentatore certificato 08.09.10 09:05| 
 |
Rispondi al commento

sono molto contento che partecipi ivan segreto ..
un musicista VERO E DI GRANDE QUALITA', che merita molto piu.
e chi ha scritto che vuole i musicisti veri e non gli sfigati, be lo sfigato e lui che ignora e si perde la qualita della musica. Ricadendo nello stesso giochino delle case discografiche e mi stupisco anche che frequentando questo forum non abbia ancora aperto gli occhi su come funziona il mondo.
ciao Ivan sei un grande non vedo l'ora di ascoltarti dal vivo

alessandro rossi 08.09.10 02:12| 
 |
Rispondi al commento

caro ivan...non immagini da quanto aspettavo di sentirti in concerto e non ci sono mai riuscita....sapere che parteciperai proprio a questa manifestazione è meraviglioso e, se fosse mai possibile, fa sì che ti ammiri ancora di più!
ci vediamo là!
grazie!
nicoletta

nicoletta moretti 07.09.10 23:39| 
 |
Rispondi al commento

Fantastico........ non pensavo che un giorno ti avrei incrociato qua. Sei grande Ivan, ora ancora di più, anche se nel casino di Cesena avrai problemi non indifferenti per farti sentire sono certo che saprai dire la tua, chiara e forte.

vito bruno 07.09.10 23:39| 
 |
Rispondi al commento

ma dove sono i nostri Vasco,Baglioni ,Venditti,Dalla,De Gregori ,Guccini,che popolo di merda che siamo.
Dobbiamo portare gente che può spostare l'opinione pubblica,non quattro sfigati di turno(con tutto il rispetto si intende).

Maurizio Grillanda 07.09.10 23:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

RICHIEDIAMO LA PARTECIPAZIONE DI BONO VOX (U2)

Francesco B. 07.09.10 22:46| 
 |
Rispondi al commento

Non scherziamo, qui ci son musicisti veri :)

http://www.youtube.com/watch?v=yX5WBovZiMg&feature=related

Addirittura con Paolo Fresu...
Due fuori classe :)

Complimenti!

CARLO ., Quartucciu(CA) Commentatore certificato 07.09.10 22:00| 
 |
Rispondi al commento

ci sono altri lavori, oltre a quello del cantante-musicista, che vengono considerati veri e propri lavori ma ti costringono alla fame. Io sono un ricercatore e anche se rientro in questa categoria, c'è gente che è ancora più disperata di me.. e allora ci consoliamo pensando che in fondo c'è qualcuno che sta peggio!
http://carloruberto.blogspot.com/2010/09/salento-damare.html

carlo ruberto 07.09.10 20:41| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Ivan!

Mary C., Senigallia Commentatore certificato 07.09.10 19:24| 
 |
Rispondi al commento

ciao Ivan ...grazie e in bocca al lupo anche a te ci si vede il 25 !!!

grattaveltroni evinciberlusconi, perugia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.09.10 19:07| 
 |
Rispondi al commento

Se vuoi conoscere la vera verità su questa immonda e demenziale società maschilista, antifemminista e patriarcale responsabile di tutti gli scempi e le distruzioni umane e planetarie GUARDA I VIDEO DELLA DURA VERITA’…
---LA DURA VERITA’ 06… IL LAVORO; UN ASSASSINO SERIALE… guarda il video
http://www.youtube.com/watch?v=aIr1Wq0H7HQ
---LA DURA VERITA’ 05…IL MASCHIO… UN GRANDE BLUFF… guarda il video
http://www.youtube.com/watch?v=iUuJTOsYyAs
---LA DURA VERITA’ 04…LE SUPPOSTE IDEOLOGICHE... guarda il video
http://www.youtube.com/watch?v=YUncPdjILFc
---LA DURA VERITA’ 03…LA STUPIDITA' DEL MASCHIO...guarda il video
http://www.youtube.com/watch?v=EvAE5BboUpQ
---LA DURA VERITA’ 02…LE GUERRE? FATELE FRA DI VOI... guarda il video
http://www.youtube.com/watch?v=d9EPisD3AwI
---LA DURA VERITA’01…I FIGLI SONO DELLE DONNE... guarda il video
http://www.youtube.com/watch?v=FTulppNWgT0

movimento politico PARTITO DELLE DONNE Commentatore certificato 07.09.10 18:59| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE
CIAO IVAN,BENVENUTO A WOODSTOCK 5 STELLE
ALVISE

alvisea fossa, nervesa della battaglia Commentatore certificato 07.09.10 18:48| 
 |
Rispondi al commento

IPPODROMO DI CESENA 25/26 SETTEMBRE
dal palco arriveranno messaggi...idee...spunti per discussioni...ma per essere protagonisti e partecipi dobbiamo PARLARE ...ASCOLTARE E SOPRATTUTTO MAI PIU' DELEGARE...discutiamo di tutto questo nell'area camping tra una spaghettata e una birra...un Agorà permanete.....proposte ed idee dal basso ..da un prato...ci volevano rimbecilliti davanti ad un tv e noi diciamo NO ritrovandoci e discutendo...vogliamo RAPPRESENTANTI non LEADER dalle cui labbra pendere....
per info contattemi CELL 3392244257 . mail; informazionedalbasso@gmail.com
per zerogas: CELL 3482645881 mail:
info@zerogas.it - www.zerogas.it
ABBIAMO PRESO CONTATTO CON UNA COOPERATIVA CHE PRODUCE CIBI BIOLOGICI , SI PREPARERANNO PASTA E VERDURE FRITTATE TUTTE RIGOROSAMENTE BIO E DI PICCOLI PRODUTTORI.
OVVIAMENTE TUTTO A PREZZI POPOLARI.
CHI HA SUGGERIMENTI CI CONTATTI.
A GIORNI I DETTAGLI.
VISITATE IL SITO ; www.zerogas.it

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.09.10 18:41| 
 |
Rispondi al commento

E' la tragedia in cui si dibattono molti giovani intellettuali ed artisti per avere visibilità e farsi conoscere debbono comparire in tv se non compaiono non sono nessuno e pertanto nessuno li caga.Se invece,si fanno qualche grande fratellata o se ne stanno a fare un ca..o su un'isola allora diventano personaggi con continue ospitate ed esposizione mediatica.Quest'anno in una discoteca in sicilia è venuto uno di questi grand'uomini che oltre a dire il suo nome e "come state amici siciliani" a me piace tanto la pasta con le sarde e tutti a battere le mani e fare schiamazzi e cori di consenso.Risultato,per il suo VERBO ha voluto ed ottenuto 8 mila euro x due ore e dopo se ne andato per portare questo suo verbo in altro locale pieno zeppo di ragazzi semialcolizzati e rintronati sia dalla musica che da qualche pasticca.Calcolando che quel bel tomo avrà fatto almeno 30 serate in estate x diffondere il suo verbo fanno qualcosa come 240 mila euro alla faccia del cacio cavallo direbbe il principe De Curtis in arte TOTO'.

IL SICILIANO 07.09.10 18:34| 
 |
Rispondi al commento

grazie Ivan !! sono sicuro che quest'evento sarà bellisssimo x tutti noi.

panino A. 07.09.10 18:06| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Ivan! saremo in tanti voi sul palco e noi sotto a cercare di raddrizzare questa baracca!!! ci vediamo a Porta vagnù!

luigi a 07.09.10 18:03| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Ivan!

ci vediamo là

^_^

manuela bellandi Commentatore certificato 07.09.10 18:03| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Ivan!
che piacere leggerti...
Ricordo con piacere il tuo concerto a Porta Vagnu, nell'agosto 2004 mi pare

Marco R 07.09.10 17:54| 
 |
Rispondi al commento

Qualcosa di diverso finalmente..
http://www.youtube.com/watch?v=NyFAQHGDLWA

arzillo 80, Ascoli Piceno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.09.10 17:47| 
 |
Rispondi al commento

Scusami ,ma non ti conosco. D'altronde sono giustificata perchè non sono giovane( di testa sì, pero)

maria rollo 07.09.10 17:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie Ivan

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 07.09.10 17:25| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




 



Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori