Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

L'Italia in presa diretta - intervista a Riccardo Iacona


L'Italia in presadiretta - Intervista a Riccardo Iacona
(05:30)
iacona_cop.jpg

In Italia i giornalisti sono una specie in via di estinzione. Rari come porcini fuori stagione. Qualcuno però c'è ancora e scrive e parla e quando lo ascoltiamo sappiamo che dice la verità perché spiega quello che già intuiamo, ma rifiutiamo di accettare. Ignorare la realtà può aiutare a vivere, o meglio a sopravvivere, e molti italiani lo fanno. Iacona ci spiega cosa è veramente successo nel Canale di Sicilia, i suoi morti e i respingimenti verso l'inferno della Libia, la fine dello Stato di diritto, la distruzione del sistema scolastico. La testimonianza di Iacona provoca due reazioni, la prima è la bandiera bianca, il seppellirsi nella propria vita privata, rinunciare a ogni tipo di partecipazione sociale, la seconda, quella che preferisco, è una solenne incazzatura verso i predoni del nostro Paese trasformato in un saccheggio permanente e verso il furto più grave, imperdonabile, quello delle coscienze degli italiani.

Intervista a Riccardo Iacona.

"Faccio un mestiere che è un bel privilegio perché mi porta fuori, tanto fuori, e ho passato gli ultimi due, tre anni della mia vita a sentire le storie degli italiani, a seguire le vicende più importanti di questo Paese, quelle che noi riteniamo più importanti, ecco perché ho scritto il libro... perché sentivo il bisogno di fermarmi un attimo dal flusso della comunicazione, giri, monti, mandi in onda... per cercare di vedere le vicende che avevamo trattato con l’occhio rivolto verso il futuro. Ho scoperto tante cose facendo i reportage di PRESADIRETTA, per esempio che questa democrazia si sta restringendo, che questo è un Paese meno libero, già lo è adesso, non è un pericolo per il futuro, già adesso è meno libero e ne ho le prove. Ho le prove. Per esempio troverete dei capitoli dedicati alla politica sull’immigrazione, al contrasto alla cosiddetta clandestinità, chiaramente lì si è esercitata una censura, tutta la stagione dei respingimenti, i milioni di telespettatori, di italiani che si informano solo guardando uno o due canali generalisti della televisione italiana che sia Mediaset o RAI, non hanno avuto gli strumenti per capire cosa stava succedendo nel Canale di Sicilia e questa è una cosa grave, è grave perché falsa la democrazia. Se vi ricordate, era il 2009 quando ci sono stati i primi respingimenti nello spazio di un mese si è andati anche a votare, ci sono state votazioni importanti dove la Lega ha avuto un grosso successo, vi ricordate lo sfondamento oltre il Po? Se ne è parlato moltissimo, il 15% conquistato a Reggio Emilia dove la Lega è diventato il secondo partito della città, il quasi 14% in tutta la Provincia, dove la Lega è diventato il terzo partito della Provincia di Reggio Emilia, stiamo parlando a casa di Bersani, di Prodi, la Lega fa più che Sinistra e Libertà e dell’Italia dei Valori.>La Lega ha utilizzato la politica del respingimento in campagna elettorale e su quello ha costruito il consenso e l’ha potuto fare perché le bugie che troverete tutte elencate in maniera maniacale, virgolettate, del governo, nessuno le ha potute smantellate perché le trasmissioni non se se nono occupate, perché questo è un Paese dove l’informazione nella sua parte più importante va dietro all’agenda dei temi che decide la politica.
Un altro aspetto mi ha convinto a scrivere il libro, sui temi importanti, quelli dalla cui risoluzione si decide dove va l’Italia, immigrazione, perché sull’immigrazione si gioca il terreno della futura integrazione, non dobbiamo pensare ad adesso, dobbiamo pensare ai nostri figli, ai figli dei nostri figli, quindi dobbiamo costruire un percorso nel quale, con delle regole rispettate, sia possibile l’integrazione in Italia, sui temi della formazione, come quelli della scuola, sui temi della grande criminalità organizzata, sui temi della casa che significa riprogettare le città... sono tutti temi di media, lunga distanza, che richiedono, se li vuoi affrontare, delle politiche alte, che non possono giocarsi sulla propaganda, sul prodotto che ti vuoi vendere alla prossima elezione, la politica non le affronta. Ho trovato un Paese abbandonato dalla politica, si parla sempre male della politica, ma la politica come la immaginiamo noi, come la immagino io, quella con la “P” maiuscola, che si pone il problema di indirizzare il paese da qualche parte, verso il futuro, che non lavora solo sul contingente, sul controllo dell’informazione, sulla bugia, sulla paura, questa politica in Italia manca e se ne sente l’assenza proprio quando attraversi i territori affrontando queste questioni, ecco perché ho scritto "L’Italia in presa diretta", perché l’abbiamo chiamato “Viaggio del paese abbandonato dalla politica”. un terzo elemento mi ha spinto a essere così iperattivo quest’anno ed è che penso che siamo di fronte a un punto di passaggio importante per la vita politica del nostro Paese, l’Italia può veramente cambiare e cambiare malissimo e sento che tutti devono fare qualcosa, ognuno nel proprio ambito. Ognuno, cercando di fare onestamente il proprio lavoro, può spostare la trincea della libertà di solo un centimetro avanti. Non è il momento di tirarsi indietro e stare a coltivarsi il proprio orticello professionale. Grazie." Riccardo Iacona


P.s. - Sondaggio su Il Fatto Quotidiano: ci dicono che siamo un MoVimento di "Proteste e non proposte"...e allora votate e facciamogli vedere...
Clicca e vota!

È disponibile "L'Italia in presadiretta - Viaggio nel Paese abbandonato dalla politica".
Acquista oggi la tua copia.


In omaggio il libro: "Tutte le battaglie di Beppe Grillo"


lasettimanabanner.jpg

9 Set 2010, 16:54 | Scrivi | Commenti (1110) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Ciao beppe ho scoperto un altro mondo quello dei blog dove si incontano persone talentuose con tanta voglia di scrivere e commentare tante parole, anche scomode,che fanno riflettere e ci uniscono in una sola parola CULTURA... vi voglio segnalare un blog molto interessante www.lacuradiepicuro.wordpress.com
ciao Isabella

isabella sida 09.07.11 12:34| 
 |
Rispondi al commento

Senza tanti "giri di testa" Guardare cosa fanno altri paesi europei dalla democrazia più matura e con decenni di esperienza (più della nostra) sul tema immigrazione.
Vedere alla voce immigrazione e Gran Bretagna.
Inutile scannarci l'un l'altro anche su questo.
L'immigrazione è un fenomeno che non si potrà fermare.

silvana l., bologna Commentatore certificato 19.09.10 09:37| 
 |
Rispondi al commento

epc. 1 . 2 & 2 . 2
^*^°^*^°^*^°^*^°^*^°^*^°^*^°^*^°^*^
epc.
1.2
Own EmailAddress
[DMO newsletter] Newsletter del 14 settembre
2018.21 - Da:Data Manager Online [no-reply@datamanager.it] - con tra
artt.salienti:La formula dell'energia gestionale.

2.2. Da Repubblica
Ieri, in apertura p.6:"Lecito (...) x la carriera politica; e -
occhieggiato su scaffale da biblioteca che mi dà servizioWeb - nei tipi
del Mulino..aa.Paolo Rossi e Romano Prodi..I Comandamenti [con
retroCover:icone passato o ..etc.etc.etc.].

Bye, Sergio Conegliano


==============
extratext.-Ad euro 1,60
- e a doppioDVD - 3,99..

ComputerIdea[p.54/63] &
ComputerBild[[48/56]..tipic.
xCitizen..naif as
me..
Simil/para..jOUrnAlIst.!..!...!

Sergio Conegliano 15.09.10 13:47| 
 |
Rispondi al commento

In seminterratoAmbrosiana
LibreriaRizzoliGall.
x capatina FotograficaMoSTRa…
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
..scorti c/o InformaticoPoint ..
diversi non trascurab.voll.- edizz.
Mondatori&RCS coll.saggi] –
da non trascurabb.“TiTuLi”[+/-.a memoria(sic)]:
……………………………………………..
Poteva andar peggio//Ultima News//
Passione&Politica//KariEstIntI//
EternaGuéeraVsAlteéer//ComeNasce1
Didadùurr//WhyConflittoInteressiTyPiCaLx..etc.etc.etc.

E .. in vicinoFeLTRiNiaNarticolatoEmpOrIO..- di Enzo Biagi & Sergio Maestrello – Consigli x un Paese Normale & Giornalismo e Nuovi Media.

Cordialità, Sergio Conegliano

PS. En passant, passando in vicina Hoepli, fra citab.pubblicaz.i numeri di settembre di Science et Vie//Newton//LaRecherche//HarvardBusinessReview; accanto a quelli fine agosto: NewScientist//PopularScience [v.fra l’altro x n° arretrati:Internazionale – tel.02.67.07.37.27].

Sergio Conegliano 14.09.10 19:02| 
 |
Rispondi al commento

In seminterratoAmbrosiana
LibreriaRizzoliGall.
x capatina FotograficaMoSTRa…
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
..scorti c/o InformaticoPoint ..
diversi non trascurab.voll.- edizz.
Mondatori&RCS coll.saggi] –
da non trascurabb.“TiTuLi”[+/-.a memoria(sic)]:
……………………………………………..
Poteva andar peggio//Ultima News//
Passione&Politica//KariEstIntI//
EternaGuéeraVsAlteéer//ComeNasce1
Didadùurr//WhyConflittoInteressiTyPiCaLx..etc.etc.etc.

E .. in vicinoFeLTRiNiaNarticolatoEmpOrIO..- di Enzo Biagi & Sergio Maestrello – Consigli x un Paese Normale & Giornalismo e Nuovi Media.

Cordialità, Sergio Conegliano

PS. En passant, passando in vicina Hoepli, fra citab.pubblicaz.i numeri di settembre di Science et Vie//Newton//LaRecherche//HarvardBusinessReview; accanto a quelli fine agosto: NewScientist//PopularScience [v.fra l’altro x n° arretrati:Internazionale – tel.02.67.07.37.27].

Sergio Conegliano 14.09.10 18:17| 
 |
Rispondi al commento

epc.Perhaps, di interesse: 1.2 Perv.segnalaz.OwnAddressEmail # 2.2
Testo Cortesem.Pubbl.mi in p.za V.le.
^*^°^*^°^*^°^*^°^*^°^*^°^*^°^*^°^*^°^*^°
1.2
By Petra Invernizzi - ITER
[itermail@itermail.it]
Oggetto: Come sviluppare l'e-commerce per la PMI


SVILUPPARE L' E-COMMERCE
PER LA PMI
Milano, 5 - 6 ottobre 2010

================
2.2

1Diz.Umorismo[Hoepli] &
2 UniformResourceLocator

[Indirizzo Risorsa On Web]
^*^°^*^°^*^°^*^°^*^°^*^°^*^

Accanto a
Dizionario Umorismo – ediz.Hoepli - da appena conclusosi
larianParolario, in ugual ambito tematico di non necessariamente..mi
si passi il termine..STuCCHeVoLe citabilità i
più o meno recenti:
http:
//www.famigliacristiana.it/costume--societa/Cultura/Ascoltato/video/e-l-
armata-rossa-canto-sweet-home-alabama.aspx http://www.google.
it/#sclient=psy&hl=it&q=Berlusconi+Racconta+una+barzelletta&aq=f&aqi=&aql=&oq=&gs_rfai=&pbx=1&fp=c74afc7dd9e4cf86


Cordialità, Sergio Conegliano
(p.i.elettronico/g.pubblicista)

PS.
Pour Parler, diversa modalità di consuetudinario agire
PeutEtre
comporti più..irenicamente..auspicabili frutti[tornaconti(?!)]..etc.etc.
etc.

Sergio Conegliano 14.09.10 08:30| 
 |
Rispondi al commento

Rif. http://www.youtube.com/watch?v=GcQGZqT-MsI
:=:=:=:=:=:
A Tema – in quel di Como..[ier conclusosi ]- PaRoLaRio
][][][][][][][
epc.Email a SalientiCollab.sez. R&D-informationRetrieval Federaz.AEIT.
*°*°*°*°*°*

*A tema PAROLARIO, Siete invitati a vedere il mio video condiviso su
YouTube all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=GcQGZqT-MsI.Da
Sergio Conegliano, cordialSaluto.
=========
PS. A# 1.3 Su sito de l'Unità v.si Prof.Tullio De Mauro a Tema:
Integrazione ambito Peninsular School. 2.3 Da Corriere Economia: La
caRIca degli ebook parte dalla Puglia.
3.3 Da Affari&Finanza: Panasonic lancia l'obiettivo in grado di
riprendere in 3D [i.e.(ndr) No Seulement..LOREO].
B # Accanto a Book di Beppe Severgnini, Franca D'Agostini, Eric de la
Parra Paz - Imperfetto Manuale di Lingue,Verità Avvelenata,
IperLettura.. altrettanto citab. - vari aa. rif. www.ippocampoedizioni.
it//www.macroedizioni.it//www.spinoza.it - book:365 pensieri di maestri
buddisti # COnoscersi - Accettarsi - MigliorARSI # uN LIBRO
"SERISSIMO"..CON PREFAZ.m.tRAVAGLIESCA.
C. # In rivista edita - se non erro - con fattivo contributo Assoc.
Camere Commercio, Emerito Dirigente.. in terre del preclaro autore di
"IF" [°v.si Montanellian Le STANZE, nei tipi BURsaGGi,p191&192] ..
asseriva che pour Nous Europeenne Creatività+Qualità per
benPosizionarsi in WorldWideCoMMeRCe.!..!...!
^^^^^^^^^^^^
° v.tipic.di M.Tribuzio:
Il successo ti sta cercando
[con prefaz.Mario Silvano]

Sergio Conegliano 13.09.10 21:04| 
 |
Rispondi al commento

Dovrebbero fare PRESA DIRETTA il venerdì in modo che una persona abbia tempo per smaltire il nervoso e la voglia di andare via dal paese.
Mi domando come mai io e migliaia di altre persone dobbiamo alzarci presto la mattina (rischiare la vita con lo scooter, per quanto mi riguarda) per andare a timbrare un cartellino per poter SOPRAVVIVERE e pagare le tasse per far arricchire gli altri.

Sono molto tentata di andare via dal paese, meglio disoccupata ma all'estero che morire con lo stipendio da fame in questo paese e pagare anche per gli altri.
Diamo per scontato che sia "strano" chiedere lo scontrino al bar, dal parrucchiere, all'idraulico, al meccanico... perchè?


QUESTI EVASORI vivono bene sulle nostre spalle, usufruiscono gratis di quello che paghiamo noi.

RIPRISTINIAMO LE GOGNE PUBBLICHE voglio vedere in faccia gli evasori.

beatrice rendani 13.09.10 12:35| 
 |
Rispondi al commento

°rif. www.uninettunouniversity.net
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

In ore antelucane - con occasional insonnia per la programmata partenza domenicale via treno per ultimo giorno FestivalMantovano, cambiando canali mi è capitato ambito iniziativa *Dr.saGarito,di gustare Raffaele La Capria & Gillo Dorfles inambito dissacranti/spiazzanti provocazioni-battute;
fra l’altro, con particolar riguardo riferite a Leo Longanesi ed Ennio Flaiano. A complemento – non necessariam.di
secondaria citaz. fra autori al IX ArticolatoConvegnoRomàanoo
– la lettura di Filippo Timi di suo[+/-intrigante]
inedito: “E’ amara – a volte – la ..dolcezza.!..!...!
Con i migliori saluti,
Sergio Conegliano
[dokumentalist and/or(sic)
p.i.elettronico/g.pubblicista
(hoping,no necessarilyAhInOI]

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
°tanto x parlar d’altéer
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
dacché..la situasiùunItaliénne
………………………………..
CaesarOrNotCaesar&NoEndOltreTevereCommistiùun…
etc.etc.etc.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
extratesto:
1.2. No MalaIDEA IF ca. commendevole
iniziativa – RaiUnoNETTUNO .- via consulenza
suoiProfessori..fra cui..nomi semiacaso.. Decina,DeMeo,Mezzalama, si considerasse ..WhYyNOT..crescente cospicuo uso di
risorse via via proposte da internaz.arena tecnologica[in piani diversi v.fra citab. SteveJobs,BerlinIFA,AR-augmentedReality,etc] qual eventual "antesignano"Es. per sempre + virtuoso[i.e.efficace..efficiente]
peninsularAmbiti“EcceLLenzA”.
#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@
http://www.facebook.com/.../Sergio-Conegliano/100000482903370
http://www.youtube.com/watch?v=aL3fvCAV1e8
http://www.youtube.com/watch?v=KJlRKdEOdDY&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=WPs2N7kIBpk
http://sites.google.com/site/tecnologiacultura/lavorifatti-docum-arch-humour-varie

http://twitter.com/#search?q=Sergio%20Conegliano

Sergio Conegliano 12.09.10 07:29| 
 |
Rispondi al commento

Un tema sicuramente complesso quello dell'immigrazione ottimo articolo

Fabrizio badalucco 12.09.10 01:42| 
 |
Rispondi al commento

Anche per i leghisti di m. che navigano su questo blog ottusi da non vedere oltre il loro nasino.
Il celebroleso è tra i politici più ascoltati e seguiti al nord.L'ignoranza dilaga al nord (basta vedere chi viene votato), la leganord purtroppo dilaga al nord, MOLTO spesso le tre cose coincidono.Domandarsi cosa potrebbero fare di lavoro senza la politica i parlamentari leghisti no vero?
La verità e che la lega più degli altri partiti è scesa in politica per far soldi!NON E' UN CASO CHE IL LOGO DELLA LEGANORD E' PROPRIETA' DEL NANO DI ARCORE!
Un esempio su tutti di politicante come esempio di vita:Umberto Bossi da Cassago Magnago, provincia di Varese. Una vita da film. Ha fatto tre feste di laurea senza essersi mai laureato. Alla prima moglie racconta di essere un dottore, si finge medico dell’ospedale Del Ponte di Varese. La storia va avanti per mesi. Quando lei scopre che è tutto inventato chiede il divorzio. Qualche anno dopo l’Umberto porta anche la madre all’università di Pavia per la consacrazione ma non la fa assistere alla cerimonia: è la solita balla, lui ormai c’è abituato. All’Università per qualche anno c’era stato. Pochi esami, parecchi guai ma anche l’incontro che aveva cambiato la sua vita: quello con la politica.La Lega lombarda, i primi assessori comunali eletti in Veneto e Lombardia.Bossi cavalca Mani pulite e l’insoddisfazione del profondo Nord. Non sarà laureato ma è scaltro l’Umberto. Lavora sull’immaginario collettivo, capisce prima di tutti che l’immigrazione sposta una marea di voti che la gente ha una paura fottuta. Poi c’è il folklore: Pontida, miss Padania, la Lega che ce l’ha duro, Roma ladrona, i comizi in canottiera. La Prima repubblica crolla, nel Paese regna la confusione, il momento è propizio. Bossi alza il tiro. Annuncia la secessione, crea il Parlamento del Nord, progetta di avanzare “città per città con le baionette” è così via...
LEGHISTI INVIDIA LA MIA? NO SOLTANTO NON VOGLIO ESSERE RAPPRESENTATO DA GENTE COME VOI. CHIARO ?

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.09.10 21:22| 
 |
Rispondi al commento

°Notiziabilità
+-+-+-+-+-+-+-+

Avendo sottotraccia tutorialD’antanAsserti
“Divertente,Intrigante,Spiazzante,Arricchente…ControCorrente”
&“NitidoAsciuttoVividoPittoresco…Concreto”[altre parole:ChiAvrebbeDetto &Cosa(in)MiaTasca] scorrendo in SORMANIambrosianBiblioteca, post IlSole#ItaliaOggi,
Libero#Giornale , Unità#Il Fatto, Repubblica#Currierùuun trovato su TuTToLiBRi - p.VIII –
Il Sistema di Mnemotecnica proposto ca. 450orsono da RICCI S.J.nonché su il Messaggero,in Cronache, PrimoLiceo avec – Seulement – Ipad.

Best Regards, Sergio Conegliano
^^^^^^^^^^^^^^^^
extratext:
1.2 Who’s Caesar I don’t mind;
UnicoInteresse, che peninsularVascello
- mi..si lasci.. para CrozzianHendelianCalembour.. –
- imbarchiAcqua#VadaAfondo..
- “as slowly as..humanly..PoSSiBLeEe.!..!...!
- 2.2 Meanwhile, in edicola near luogoStudio
- ho occasionalmente(?!)
- acquistato DVD
- di Totò & DarioFoFrancaRame ,
- tituli: Totò e Cleopatra(incl.GianniAgus-Lia Zoppelli)
- °*Hellequin – Harlekin – Arlekin – Arlecchino
- *° al riguardo - qui lo dico e l’nego..tematicamenteSpeaking:
- Hon y soit..ça van dire..qui mal etc.etc.etc.[a tempo perso..WhyNot..tipic.v.Wikipedia]
#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@
http://www.facebook.com/.../Sergio-Conegliano/100000482903370
http://www.youtube.com/watch?v=aL3fvCAV1e8
http://www.youtube.com/watch?v=KJlRKdEOdDY&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=WPs2N7kIBpk
http://sites.google.com/site/tecnologiacultura/lavorifatti-docum-arch-humour-varie

http://twitter.com/#search?q=Sergio%20Conegliano

Sergio Conegliano 11.09.10 14:34| 
 |
Rispondi al commento

Bravissimo Iacona io l ho incontrai qualche anno fa in giro per la strada ed è come se avessi visto una grande star si perche lui dev essere famoso nn quei 4 culi in televisione e false attricette.L italia è piena di falsi miti.Speriamo che qualcosa si muova perche siamo davvero agli sgoccioli e la massa quando sbotta miete vittime non arriviamo a questo nel 2010

MARCO Paone 11.09.10 12:02| 
 |
Rispondi al commento

Lo dico e lo ripeto anche per i leghisti di m. che navigano su questo blog ottusi da non vedere oltre il loro nasino.
Il celebroleso è tra i politici più ascoltati e seguiti al nord.L'ignoranza dilaga al nord (basta vedere chi viene votato), la leganord purtroppo dilaga al nord, MOLTO spesso le tre cose coincidono.Domandarsi cosa potrebbero fare di lavoro senza la politica i parlamentari leghisti no vero?
La verità e che la lega più degli altri partiti è scesa in politica per far soldi!RICORDO AI SMEMORATI LEGHISTI CHE IL LOGO DELLA LEGANORD E' PROPRIETA' DEL NANO DI ARCORE!
Un esempio su tutti:Umberto Bossi da Cassago Magnago, provincia di Varese. Una vita da film. Ha fatto tre feste di laurea senza essersi mai laureato. Alla prima moglie racconta di essere un dottore, si finge medico dell’ospedale Del Ponte di Varese. La storia va avanti per mesi. Quando lei scopre che è tutto inventato chiede il divorzio. Qualche anno dopo l’Umberto porta anche la madre all’università di Pavia per la consacrazione ma non la fa assistere alla cerimonia: è la solita balla, lui ormai c’è abituato. All’Università per qualche anno c’era stato. Pochi esami, parecchi guai ma anche l’incontro che aveva cambiato la sua vita: quello con la politica.La Lega lombarda, i primi assessori comunali eletti in Veneto e Lombardia.Bossi cavalca Mani pulite e l’insoddisfazione del profondo Nord. Non sarà laureato ma è scaltro l’Umberto. Lavora sull’immaginario collettivo, capisce prima di tutti che l’immigrazione sposta una marea di voti che la gente ha una paura fottuta. Poi c’è il folklore: Pontida, miss Padania, la Lega che ce l’ha duro, Roma ladrona, i comizi in canottiera. La Prima repubblica crolla, nel Paese regna la confusione, il momento è propizio. Bossi alza il tiro. Annuncia la secessione, crea il Parlamento del Nord, progetta di avanzare “città per città con le baionette” è così via...
LEGHISTI INVIDIA LA MIA? NO SOLTANTO NON VOGLIO ESSERE RAPPRESENTATO DA GENTE COME VOI. CHIARO ?

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.09.10 10:57| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
Stasera sono stato a manifestare contro la Gelmini qui a Bologna. Doveva tenere un comizio alla festa della libertà. Naturalmente non si è presentata. In compenso la polizia, da par suo, ci ha caricati. Qualcuno è stato ferito. Così, per sport.
Una volta indietreggiati sotto la pressione "delle forze dell'ordine" è iniziata la festa. Credimi,abbiamo dovuto assistere ad una scena raccapricciante: ballerine brasiliane con le piume in testa si esibivano sul palco. Poi ballerini che facevano la capoeira. Una cantante incartapecorita che sculettava. Mi si è come materializzato il simbolo del biscione in basso a destra della mia visuale...
Il pubblico che assisteva a tutto questo era borghese e perlopiù vecchio.E brutto.
Noi dalla'altra parte della strada -dovevi vedere le facce tra lo sbigottito ed il divertito-che volevamo gridare il disprezzo per la macelleria attuata da questo governo sulla pelle di migliaia di insegnanti e studenti. Che ci farà "giocare" il nostro futuro.
Quanto potrà durare ancora questo scempio? Quanto la gente potrà ancora sopportare?
Benvenuti in Italia.

Gian Luca 11.09.10 01:14| 
 |
Rispondi al commento

Caro Iacona,
spero leggerà le mie parole.
Sono molto grata per il lavoro che fa e sopratutto per la compostezza, il decoro e la professionalità che sempre l'accompagna.
Spesso la sera, dopo una lunga giornata, è difficile trovare la forza per ascoltare programmi come il suo. Eppure alla fine di ogni puntata non mi sento più triste perchè lei, unico fra tanti altri suoi bravissimi colleghi, ha ancora sul volto la luce di una speranza, che valga la pena parlarne, comunicare. Spero di leggere i suoi pensieri qui sul sito di Grillo un po' più spesso. Un abbraccio sincero. Claudia

claudia crocione 10.09.10 23:55| 
 |
Rispondi al commento

"Rif. http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=145066
+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+
Con sottotraccia - in ediz.BOMPIANI’66 [..coll.Cose d’OGGI..a.Stuart
Chase(& numerosi richiami a Korzybski,
http://it.wikipedia.org/wiki/Alfred_Korzybski)] – *POWER OF WORDS..in
italianoIl Potere delle Parole#traduz.Graziella Civiletti
:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=
Giustapponendo Asserti & ConclamatiFATTI etc. etc.etc.

Distinti saluti, Sergio Conegliano

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
extratesto[?!]
1.2 Sfogliando - tipic. - odierno newspaper a direz.Dr.F.De Bortoli,
con mente locale a quanto tutorialmente delineato in magistralVolumetto*,
si può meglio culturalmente interagire con quanto via via esposto in varie
pagg.salienti da principaliColumnist operanti in quel di ambrosiana via
Sulferìin.

2.2 Da pubblicaz. – avuta tempo addietro per le mani - di Associazione AEI
[ www.federaeit.it] -in articolo inerente fra l’altro a questionario di
studenti universitariUSA ca.loro docenti,tra punti salienti che +/-
rammento: capacità di interessare/coinvolgere/sorprendere;
elegantemente divertire via SoftSense Of HuMour[v.tipic.R. Feynman -. on
GoogleYouTube..too.!..!...]."

Sergio Conegliano 10.09.10 20:59| 
 |
Rispondi al commento

TROVATEMI UN ALTRO PAESE CHE ABBIA UN GOVERNO COME QUESTO CON NANI, STORPI NATURALI, PARALITICI DA VIAGRA, BALLERINE, TROTE, TRANSEX E PUTTANINE .....MAFIOSI.....GIA' MAFIOSI ....COME QUESTO....

RAPPRESENTANO VOI NEL MONDO !!!

NON C'E' PIU' DA RIDERE, DOVRESTE PIANGERE.....

robert langdon 10.09.10 20:01| 
 |
Rispondi al commento

In Italia non avremo Mai Federalismo.
Semplicemente perchè non abbiamo la Contea di Hazzard, ne lo Sceriffo di Nottingham.
E poi, a breve, il Vento spazzera' le Foglie Caduche, Marroni.
Le nere, gia' Letame.
Le rosse, a seguirle.
I rami, Forti, ameran le Stelle, poi daran nuovi Polloni.
Che non son Polli ancor piu' Grossi....
Quelli, Vallespluga, qualcuno li Lega e li Infilza allo Spiedo, arrosto.
Con contorno di salsicciotti di Porche dello Zio e Patatine Brambilla.
Per vino, acqua del Po con Bustina.
Agitare prima dell'Uso, con Bastone.
Puah, vino PagAno, vino del cartone, che Schif...!
Ciao vado a cena, ( piu' leggera...!)

enrico w., novara Commentatore certificato 10.09.10 19:54| 
 |
Rispondi al commento

L'ITAGLIA E' SEMPRE STATO UN PAESE DI LADRI COMPULSIVI ORA PURE IL DELIRIO E LA BEFFA CON QUESTO SCHERZO DI NATURA !!

robert langdon 10.09.10 19:44| 
 |
Rispondi al commento

STO PREPARANDO LA CENA:
POMODORI DEL MIO ORTO,
CIPOLLA DEL MIO ORTO,
FORMAGGIO ASIAGO DEL CASARO VICINO A CASA MIA.
VINO BIANCO DI UN'AMICO .
ROLLATINA DI SATIVA FRESCA.

SONO FELICE
SAREI PIU' FELICE VEDER 1816 APPESO A LORETO...DALLA VITA NON SI PO' AVER TUTTO...
DI SICURO E' CHE DEVE MORIRE.

CHRLES BUKOWSKI

HANCK BUKOW (hanck17) Commentatore certificato 10.09.10 19:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA FATTI PROCESSARE BUFFONE MAFIOSO E CRIMINALE TANTO IN GALERA NON CI ANDRAI MAI ....HAI 75 ANNI.....(SETTANTACINQUE) .....SCEMOOOOOOO !!!

PS: LA MOGLIE CHE LO CONOSCE BENE VE LO AVEVA DETTO: "STATE ATTENTI E' MATTO COME UNA PUTTANA DI 75 ANNI !!!"

robert langdon 10.09.10 19:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi il funerale di angelo vassallo, ucciso dalla mafia che "dice" di combatere marroni senza mai sfiorarla.

a lo stesso tempo LA BESTIA in russia prima della festa con suoi amici di avventura sessuale

dice "putin e mendelev dono da dio"

non ti auguro il male miserevole di un maledetto
ma anche al duce piaceva fare il BUFFONE e fini sputtato e apeso dai piedi

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.10 19:32| 
 |
Rispondi al commento

1816 E' IN RUSSIA

STASERA CAVIALE E CHAMPAGNE, STORIONE CON LE VERZE ALLA PANNA ACIDA E VODKA.

SONO STATE CONVOCATE LE PIU' GRANDI PUTTANE E TRANS DELLA NAZIONE.

UN TUPOLEV E' ANDATO IN COLOMBIA PER LA COCA:
1816 SE LA COCA NON E' DI PRIMA QUALITA' SI INCAZZA. L'AEREO HA FATTO SCALO IN USA PER QUALCHE KG DI PILLOLE BLU.

IL LECCACULO DI 1816 capezzone E' AMAREGGIATO:
-COME POSSO VIVERE SENZA LUI...-
HA COMUNICATO PIANGENDO.

CHARLES BUKOWSKI

HANCK BUKOW (hanck17) Commentatore certificato 10.09.10 19:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL PROSSIMO CONSIGLIO DEI MINISTRI IL NAPOLEONE DE VOARTRI LO TERRA' IN UN MANICOMIO CRIMINALE !!

COME POTETTE SOPPORTARE TUTTO CIO' ?? COME CAZZOZOOOO !!!!

robert langdon 10.09.10 19:30| 
 |
Rispondi al commento

-- OT --

Avevo letto che Berlusconi sarebbe andato a Bari alla Fiera del Levante, normale..
ha o non ha ancora il Ministero dello Sviluppo Economico?.....

e Vendola aveva detto che lo avrebbe accolto, per parlare appunto di Sud

e invece pare che non vada, ma sarà presente FITTO
chissà perché?....

tra un po' alcuni faticheranno molto a parlare in pubblico.......
;)

http://bari.repubblica.it/cronaca/2010/09/10/news/fiera_del_levante_attesa_per_duello_vendola-berlusconi-6890610/

Paola Bassi Commentatore certificato 10.09.10 19:27| 
 |
Rispondi al commento

P.s. - Sondaggio su Il Fatto Quotidiano: ci dicono che siamo un MoVimento di "Proteste e non proposte"...e allora votate e facciamogli vedere...
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Beppe
(ha scoperto il sondaggio ma...non si sbilancia !)

mio primo commento :

http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/09/09/scegliete-il-vostro-leaderchi-di-loro-puo-fermare-berlusconi/58665/comment-page-30/#comments

mio secondo commento:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/09/09/scegliete-il-vostro-leaderchi-di-loro-puo-fermare-berlusconi/58665/comment-page-117/#comment-687341


- ADESSO TOCCA A TE signor Beppe Grillo !
VISTO CHE SEI "OSANNATO" DAL POPOLO...
allora deciditi per una buona volta !!

se no chi ti vota fà la figura del solito coglione che si astiene nelle
urne serie !

mah! che ve devo da dì deppiù !!!


Ci tenevo a ricordare che sia rossi che neri che qualsiasi colore si ha nelle "mutande" ... la cacca puzza.
Pertanto, se si va in casa d'altri col proposito di disturbare, riempire lo spazio (libero e di facile accesso .... Ma Privato!) colle proprie spammate di pupù è come quando si va in casa d'altri col proposito di disturbare rompere fare i propri comodi.
Dopo un po di tempo, il proprietario o coloro che son preposti fanno quel che si fa coi maleducati.
Li si sbatte fuori a calci nel culo.
Poi la solfa è sempre la stessa ... " E m'ha fatto male, e ma allora non si può fare quel che ci pare, e siete fascisti (se maleducato comunista) e siete comunisti (se maleducato fascista) ecc. ecc. " ... A casa propria uno fa quel che vuole ... non in casa d'altri.
La maleducazione sia che sia di destra che di sinistra che di centrto o di sguincio è solo maleducazione e i maleducati, normalmente, la mimetizzano con ideali, filosofie, idee galattiche o superghicebombose.

Maleducati, non affannatevi a trovare scuse, siete semplicemente italiani, gli italiani sono dei semplici maleducati che pensano sempre di poter far quel che vogliono.

Su questo blog non si può. Qui non si concede spazio ai maleducati,
siano essi
maleducati di destra
maleducati di sinistra
maleducati cristiani o musulmani o buddisti o induisti
maleducati mafiosi
maleducati rom
maleducati di colore
maleducati leghisti
maleducati francesi
maleducati palestinesi o israeliani
maleducati inglesi
maleducati romani o modenesi o maltesi o trapanesi o aquilani ....

Qui sul blog di Grillo qualsiasi maleducato lo si cassa dalla via ... Non c'è posto per lui.
I maleducati qui non piacciono.

E in culo all'alka seltzer Tiè!!!

***

Buonasera al resto ... Baci.

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.10 19:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Andrea Rivera
"La ronda di quartiere" ;)

http://www.youtube.com/watch?v=DdzzKsFvVrI

Paola Bassi Commentatore certificato 10.09.10 19:13| 
 |
Rispondi al commento

Domenica tutti alla festa del PD a salutare Bersani???

Salutare ho detto...

Niente fischi o si mette a piangere...

Diego Rossi 10.09.10 19:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bossi sul Monviso insiste: Federalismo è pronto, passerà a giorni

'Lo voglio subito: andremo avanti fino a liberazione Padania

Pian del Re, 10 set. (Apcom) - "Il federalismo è pronto, passa a giorni. Voglio il federalismo subito è tutto pronto".

Il leader della Lega, Umberto Bossi, ha aperto così la tre giorni della festa dei popoli padani iniziata oggi a Pian del Re con il rito della raccolta dell'acqua sorgente del fiume Po che verrà riversata domenica a Venezia in laguna.

"Prima sembrava impossibile - ha detto Bossi -. Poi ci volevano mettere in galera.
Adesso è fatta" grazie "alla premiata ditta Bossi-Calderoli".

"Il federalismo è pronto - ha ripetuto tra gli applausi - c'è solo da allungare la mano e portarlo a casa".

Bossi ha concentrato il suo intervento sull'obiettivo federalista:

"La Lega non è nata per fare un piccolo partito ma per liberare la Padania.
E non andiamo in pensione fino a quando la Padania sarà libera, andiamo avanti fino alla vittoria".

*****

Come liberare qualcosa che non esiste?

E da chi e cosa poi?

Ma era acqua o alcool puro?

silvanetta* . Commentatore certificato 10.09.10 19:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I n d i p e n d e n t e m e n t e
Che lo abbia scritto Giulia Maggiora, la traduzione dell'articolo di Edoardo Galeano e' buono.
Lo rivoglio indietro !

Walter C. Commentatore certificato 10.09.10 19:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Qualcuno/a potrebbe indicarmi un link dell'intervista a Grillo con le domande trabocchetto fatte dai giornalisti del FQ?

anthony* c. Commentatore certificato 10.09.10 19:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se vuoi conoscere la vera verità su questa immonda e demenziale società maschilista, antifemminista e patriarcale responsabile di tutti gli scempi e le distruzioni umane e planetarie GUARDA I VIDEO DELLA DURA VERITA’…

---LA DURA VERITA’ 7…UN CONSIGLIO AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SILVIO BERLUSCONI… guarda il nuovo video…
http://www.youtube.com/watch?v=3vZ14ucqh68
---LA DURA VERITA’ 06… IL LAVORO; UN ASSASSINO SERIALE… guarda il video
http://www.youtube.com/watch?v=aIr1Wq0H7HQ
---LA DURA VERITA’ 05…IL MASCHIO… UN GRANDE BLUFF… guarda il video
http://www.youtube.com/watch?v=iUuJTOsYyAs
---LA DURA VERITA’ 04…LE SUPPOSTE IDEOLOGICHE... guarda il video
http://www.youtube.com/watch?v=YUncPdjILFc
---LA DURA VERITA’ 03…LA STUPIDITA' DEL MASCHIO...guarda il video
http://www.youtube.com/watch?v=EvAE5BboUpQ
---LA DURA VERITA’ 02…LE GUERRE? FATELE FRA DI VOI... guarda il video
http://www.youtube.com/watch?v=d9EPisD3AwI
---LA DURA VERITA’01…I FIGLI SONO DELLE DONNE... guarda il video
http://www.youtube.com/watch?v=FTulppNWgT0

movimento politico PARTITO DELLE DONNE Commentatore certificato 10.09.10 19:09| 
 |
Rispondi al commento

Un'intervista al citofono di Andrea Rivera:
"Abbiamo due clandestini da sistemare".. :)

http://www.youtube.com/watch?v=hEte_hpy8GI

Paola Bassi Commentatore certificato 10.09.10 19:07| 
 |
Rispondi al commento

Bello il nostro IACONA!;)

prima che cambi il post, gli/vi dedico questa, appena letta

"Il tuo Cristo è giudeo, la tua macchina è giapponese, la tua pizza è italiana, la tua democrazia è greca, il tuo caffè è brasiliano, le tue vacanze sono turche, i tuoi numeri sono arabi, la tua scrittura è latina e tu rimproveri al tuo vicino di essere uno straniero."

Graffiti Munich

Paola Bassi Commentatore certificato 10.09.10 19:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CONSIGLIO PER UNA NUOVA LEGGE AD VACANZAM.
Caro Cavaliere, non ci renda piu' la vita cosi'
arida con le sue manovre legislative salvachiappe.
Faccia approvare una nuova legge: tutti i cittadini italiani, condannati in qualsiasi grado di giudizio, possono che hanno superato 70 anni di eta', possono scontare la pena agli arresti domiciliari all'estero in una sede di loro scelta:
esempio: Bora-Bora/Hawaii/Acapulco/Capo Verde, etc.etc.Buona Idea? Un recluso a Tuvalu!

HAWAII ALOHA 10.09.10 19:01| 
 |
Rispondi al commento

E mentre Cota sbevazza a Pian del Re…

ad Asti il 13% delle schede ricontate ha la doppia croce: su Cota e su lista “illegittima”

silvanetta* . Commentatore certificato 10.09.10 18:51| 
 |
Rispondi al commento

Mr.B non lo ferma nessuno, chi ne ha la volontá non ne ha i mezzi e viceversa, altrimenti un personaggio del genere non sarebbe stato neanche in grado di candidarsi nel 92. La miglior arma contro MrB é MrB stesso, con la sua schizzofrenica megalomania.
Come futuro personaggio politico che può portare qualche cambiamento ho votato (con speranza) Vendola. Beppe Grillo non può essere una alternativa. Il suo stesso messaggio é quello di impegnarci noi tutti a cambiare le cose, se speriamo che i problemi ce li risolva Beppe Grillo cambiamo persona ma non mentalità e restiamo ancora prigionieri di quella che Montanelli (se non ricordo male) chiamava la "sindrome del balcone". Oltre tutto Beppe Grillo ha precedenti penali. Personalmente reputo Beppe Grillo una persona onesta, ma se ci battiamo per una politica pulita credo non possiamo come primo atto partire con una eccezione solo perché é Beppe.
Cordiali saluti e auguri di cuore a tutti.
A.C.

Antonio C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.10 18:46| 
 |
Rispondi al commento

Le scemenze de "La Repubblica".

Ho la "fortuna" di poter leggere piu' quotidiani al giorno ed e' per me sempre negativamente sorprendente leggere quante scemenze scrivono i "giornalisti" nostrani, ieri (09/09/2010) ad esempio sulla prima pagina della Repubblica se ne poteva leggere una in bella vista, il titolo della panzana era questo: "La lapidazione e' medievale!", questa frase secondo La Repubblica e' stata pronunciata da Shirin Ebadi secondo la quale sul Corano non c'e' niente che possa indurre gli islamici a compiere atti del genere, ora io non so cosa c'e' scritto nel Corano ma so che la Ebadi ha detto una idiozia dettata forse da alcune sue lacune storiche, se avesse letto almeno una volta il Vangelo avrebbe scoperto che la lapidazione risale almeno al tempo di Cristo e che era la legge ebraica che consentiva tale barbarie, chissa' se la Ebadi ed i giornalisti di Repubblica hanno mai sentito la frase: "chi e' senza peccato scagli la prima pietra!", credo di no ma d'altronde sparare scemenze e banalita' sul medioevo sembra essere lo sport preferito dagli illuministi poco illuminati.

p.s.: aspetto sempre che qualche giornalista faccia una bella inchiesta sul massone De Benedetti e sui suoi rapporti con la famiglia Bush ed il gruppo Carlyle e non solo...

Andrea Rossi 10.09.10 18:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sE CONOSCESSERO IL pOSTULATO fONDAMENTALE DI lEVOISIER, I pOLITICI ANDREBBERO SUBITO fANCULO.
La Metempsicosi, è un Atto contro Natura.
Unpoco come chi non comprese la Fine di un Epoca.
I Dinosauri, si Estinsero.
Perchè?
Avevano Dilapidato le Risorse.
Sopravvissero gli Animaletti piccini.
Piccini, ben Conformati.
Non nAni....

Coraggio, il Cielo è gia' Diverso!

enrico w., novara Commentatore certificato 10.09.10 18:44| 
 |
Rispondi al commento

Scajola vende la casa vista Colosseo:

Riprendo quanto ho speso e il resto andrà in beneficienza

*****

Subito santo!!

silvanetta* . Commentatore certificato 10.09.10 18:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

11 settembre, l'appello di Obama
"Non siamo in guerra con l'Islam"
_________________________________________

Ma lo sappiamo bene. Disgrazia vuole che nei loro territori, vi sia un sacco di petrolio.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 10.09.10 18:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"sconfiggeremo il cancro in 3 anni!"

AZZ LO DOBBIAMO SOPPORTARE ANCORA TRE ANNI?

mario l., bari Commentatore certificato 10.09.10 18:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ultimo aggiornamento ore 18:22

Chi di questi può fermare Berlusconi?

• Beppe Grillo (36%, 17.161 Votes)

• Antonio Di Pietro (31%, 14.986 Votes)
• Nichi Vendola (23%, 10.747 Votes)
• Gianfranco Fini (4%, 2.115 Votes)
• Nessuno di questi. Indica un nome nei commenti. (3%, 1.535 Votes)
• Pier Luigi Bersani (2%, 735 Votes)
• Marco Pannella (1%, 424 Votes)

eh eh eh...

silvanetta* . Commentatore certificato 10.09.10 18:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le vie del Signore sono infinite.

Pigliatene una e annate affancxlo!

Nando Meliconi.


.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.10 18:24| 
 |
Rispondi al commento


X MAIMULAR

hai qualcosa da dire contro i MERIDIONALI?


se si sei pregato di dirlo qui in chiaro!

mario l., bari Commentatore certificato 10.09.10 18:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anche ora il prode Anselmo, il grande Cavaliere,
che assomiglia sempre piu' a Don Chisciotte,
zompa fuori con i suoi decreti o de...cretini per proteggersi in qualsiasi modo dalla Magistratura
cattivona; il bello che ha il coraggio di venirci a dire che non cerca una impunita', ma vuole solo poter continuare a...governare!!!! Gli vorrei tanto chiedere, ma che cazzo intende per governare?

sorcio verde 10.09.10 18:11| 
 |
Rispondi al commento

L'è arivà el leghist' DOC.
El ghe sè pres' el motto del Bossi.

" Maimular la cadrega!
El nuòvò mòtto dela lega "

I rivoluzionà che sò legà ala pultruna.

Uhè mailmular ... ma va da via i ciapp và!

Strunz' è mmerd'!!

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.10 18:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'umanità si prende troppo sul serio:
è il peccato originale del mondo.
Se l'uomo delle caverne avesse saputo ridere,
la storia avrebbe avuto tutt'altro corso.

Oscar Wilde


.

sara paglini, carrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.10 18:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi contro i magistrati (una novità)

“mettono a rischio la governabilità, ma il mio governo va avanti tranquillo nelle grandi riforme che ci attendono ancora per i tre anni della legislatura"

Ahia, ahia nuove intercettazioni in arrivo?
Ancora tre anni… certo che è proprio un buontempone!

silvanetta* . Commentatore certificato 10.09.10 18:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scuola, Gelmini:
"Entro 6-7 anni l'esercito di oltre 200mila precari verrà riassorbito"

Politica, Mandi:
"Entro 6-7 mesi l'esercito di oltre 1000 politici inetti verrà sotterrato"

il Mandi Commentatore certificato 10.09.10 18:01| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Genny se sei davanti al pc mi serviresti un attimo sulla chat di fb

luca m., bassatuscia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.10 17:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MINACCE Il picciotto parla come il senatore

Nel gennaio del ‘79, tra le varie minacce, Ambrosoli ricevette la telefonata di un mafioso vicino a Bontade.

L’estratto è indicativo:

Picciotto (P) “Il grande ha telefonato a Nuova York.
Capisci?”.

Ambrosoli (A): “Sì”.

P: “E ha detto che aveva sistemato tutto e la colpa la dava solo a lei.
Capisce?
Ora lei io lo sto avvisando in modo che lei si sappia calcolare”.

A: “Io le dico Ciampi non lo conosco e non posso neanche telefonargli”.

P: “Ma il grande, il grande mi ha capito chi è, no?”.

A: “Il grande immagino sia Sindona”.

P: “Eh no, il signor Andreotti”.

A: “Chi Andreotti?”.

P: “Sì”.

A: “Ah!”.

P: “Ha telefonato e ha detto che aveva sistemato tutto ma che la causa è sua”.

A: “Ah sono io contro Andreotti?”.

P: “Esatto.
Perciò ci dico si stia a guardare che lo vogliono mettere a lei nei guai.
Va bene?”.

da Il Fatto Quotidiano di oggi

silvanetta* . Commentatore certificato 10.09.10 17:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ mario I

Vespa, conosciuto anche col nome di Sugherello. Non affonda mai per le note ragioni:
lingua vellutata molto gradita ai deretani importanti. Da tenere in Rai fino al giudizio universale. Contratto di lavoro indeterminatissimo. Ad aeternum.
Costa alla Rai un patrimonio in plastici di case dove avvengono fatti di sangue.
La gente vuole anche i piu' piccoli particolari e Vespa li accontenta.
Laggiu' c'è la camera da letto dove la mamma di Cogne s'è pulita gli zoccoli contro la testa del figlioletto.
Qua c'è il bagno, ceramiche Marazzi e vasca idromassaggio della Jacuzzi.
Allo spettatore s'ha da dare tutta l'informazione possibile.

Ma il meglio di se Vespa l'ha dato nei servizi dall'Aquila. Laggiu' ha lavorato da Dio.
Nemmeno un plastichino schifoso sulla situazione della ricostruzione.
4 mattoncini Lego, nisba.
Il vecchio Das, nemmeno l'ombra.
Dovremo attendere il prossimo omicidio per goderci la vista di un bel plastico.

vito. farina Commentatore certificato 10.09.10 17:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I fischi sono stati l'unica protesta civile
sarebbe bello se a tutti noi ci venisse concesso di entrare nei palazzi del potere liberamente, o meglio ancora in un TG

nazionale, per lasciare un messaggio personale di disapprovazione o approvazione a tale politico o a tale schieramento, allora è probabile che gli italiani, alla spicciolata, entrerebbero senza neanche creare troppo rumore.

Invece questo non ci è concesso e l'unico modo di manifestare il dissenso è quello di profittare delle assemblee o delle uscite pubbliche dei politici.

Già, ma gli alti papaveri dicono che non si può disturbare un'assise, ancorché pubblica, non è corretto, non è civile!

Il fatto è che l'unica cosa civile vista in quella festa è stato proprio il dissenso della gente, perché certamente il comportamento del partito non è stato dei più impeccabili ed onesti.

segue nel sottocommento.

mario l., bari Commentatore certificato 10.09.10 17:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

W LA MAGISTRATURA !!!

LA MAGISTRATURA SI DEVE FARE CORAGGIO E METTERE IN GALERA I POLITICI CORROTTI E CORRUTTORI.

IL POPOLO SARà DALLA SUA PARTE COME FECE AI TEMPI DI TANGENTOPOLI.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.10 17:49| 
 |
Rispondi al commento

La Nicchia
Scavati una nicchia, diventa uno specialista. Lo specialismo "scientifico" odierno è un rimpasto delle scienze generali di non più di oltre mezzo secolo fa. I tentativi di far uscire fuori dalle nicchie specialistiche proseguirono fino ai nostri anni settanta -con strascico nei primi anni ottanta- per poi capitolare definitivamente. Guarda caso,ciò corrisponde col muro imposto a chi voleva evitare le catastrofi ecologiche odierne. Un esempio è stato il crollo della maggioranza degli allora movimenti ecologisti, specialmente quelli nati dal 1970 in poi che si trovarono di fronte ad un popolo praticamente a loro chiuso, già predisposto all'omogeneizzazione consumistica delle società "tecno-sviluppate"; e sia per "embargo" economico alle loro ricerche eco-sistemiche -si veda il caso del Rapporto MIT assieme al progetto del CLUB di ROMA sostenuti dall'UNESCO. Da allora in poi chi ha voluto proseguire doveva autofinanziarsi e autogestirsi e vedere sempre più radicarsi e diffondersi nicchie specialistiche, di cosiddetti esperti appoggiati dalle istituzioni panottico (ospedali e carceri/banche e assicurazioni etc.): il sorgere della mafia borghese.

sandro petrini 10.09.10 17:47| 
 |
Rispondi al commento

E per Berlusconi "è giusto un terzo" del reddito di un cittadino: "Se lo Stato ti chiede di più è eccessivo, se è più del 50% come succede in alcuni Paese il cittadino lo sente come un furto o una rapina". Dunque, è la conclusione, "importante per uno Stato democratico è che la richiesta del fisco sia equa, un terzo di quello che guadagna un cittadino".

-------------------- QUALCUNO DICA A QUESTA SPECIE DI PRESIDENTE DEL CONSIGLIO CHE TOCCA A LUI ABBASSARE LE TASSE NON A ME !!! E' DA 10 ANNI CHE DICE QUESTE COSE MA E' DA DIECI ANNI CHE SI FA LE LEGGI PER NON PAGARE LE TASSE DELLE SUE AZIENDE.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.10 17:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vorrei vedere la Magistratura fare a PEZZI questa classe politica figlia di tangentopoli.

W la Magistratura.


Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.10 17:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

visto che in italia il giornalista può farlo chiunque (minzionil, fido, lambretta...) provo a farlo pure io

http://it.euronews.net/2010/09/07/francia-successo-della-protesta-contro-la-riforma-delle-pensioni/

è una piccolissima notizia praticamente assente da tutti i media che contano (sì, contano un caxxx..) sicuramente non interessa a nessuno, ma io la mando...

liliana g., roma Commentatore certificato 10.09.10 17:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/09/10/rifiuti-in-campania-linceneritore-di-acerra-ko-da-mesi-ma-impregilo-vuole-350milioni-dalla-regione/59140/

L’inceneritore di Acerra ko da mesi

Ma Impregilo vuole 350milioni dalla Regione Berlusconi lo aveva presentato come l'arma per sconfiggere il problema della monnezza. Disse: "E' un dono di Dio da ricostruire in quattro regioni italiane"

Nel dicembre scorso Guido Bertolaso dichiarava: “Il dato inconfutabile è che ci sono 6 discariche a norma, 7 impianti Stir attivi e un termovalorizzatore che funziona come un orologio svizzero, non inquina e produce reddito (…) Aver risolto questa emergenza è dunque per me la maggiore soddisfazione possibile”. Sanciva la fine dell’emergenza rifiuti in Campania, almeno sulla carta, e la fine della gestione commissariale da lui guidata nel ruolo di sottosegretario di governo.

Oggi, però, le cose non sembrano più così rosee. L’inceneritore, infatti, è quasi fermo. E per due giorni si è fermata anche la terza linea . Il miracolo è compiuto, l’impianto più grande d’Europa, inaugurato in pompa magna da Berlusconi e Bertolaso, è andato in ferie a settembre. Solo una linea funzionava, una è chiusa per manutenzione, l’altra si è fermata per gravi problemi strutturali. Un simile quadro fa venire a galla tutte le preoccupazioni su un impianto che era vecchio già al momento dell’inaugurazione , anzi diciamo un pacco di rottami da riciclare in Campania. Era un impianto obsoleto già nel 1998, all’epoca della gara che assegnò la gestione degli impianti per il trattamento dei rifiuti in Campania e la realizzazione dell’inceneritore all’Impregilo e alle sue controllate. La Partenope ambiente, società dell’A2a che ora ha preso in gestione l’impianto, fa sapere che “siamo nella norma e sostanzialmente in linea con le previsioni, niente di preoccupante”.

Gennaro Giugliano, Napoli Commentatore certificato 10.09.10 17:37| 
 |
Rispondi al commento

Unendo tutti i nei di Bruno Vespa viene fuori uno dei disegni della Settimana Enigmistica;
La lingua di Bruno Vespa è approvata dall'Organizzazione Mondiale Leccaculi;
A proposito dei delitti di Cogne, Erba e Garlasco il capo della polizia di Stato Antonio Manganelli ha dichiarato: l'unico anello di congiunzione fra tutti i delitti è Bruno Vespa;
È campione nazionale di hardcore fisting;
Bruno Vespa conserva in cantina i modellini delle case che si fa costruire. Per anni ha fatto giocare suo figlio col modellino della casa di Cogne.
Ha una relazione extraconiugale con un certo Silvio Berlusconi;
Ha scritto un manuale intitolato "Onanismo e nei";
Non è neo-fascista, né neo-socialista, né neo-democristiano, né neo-comunista, né neo-con: è un neo e basta;
Nella sua vita ha avuto molte donne, che avevano tutte una importante virtù: non guardavano in faccia a nessuno;
Per un periodo fu iscritto al sindacato UIL perché pensava significasse Unione Italiana Leccapiedi.

mario l., bari Commentatore certificato 10.09.10 17:31| 
 |
Rispondi al commento

Io credo che a questo punto, visti i cali d’ascolto del TG1 il presidente del CdA della Rai dovrebbe licenziare il Menzognini.
In alternativa, dovrebbe pur esserci qualcuno che denuncia alla magistratura il direttore del TG1 con la motivazione di danneggiamento della TV di stato a favore della concorrenza Fininvest.
In ogni impresa privata un direttore che si comporta così va espulso come corpo estraneo e dannoso agli interessi dell’azienda.
Ovviamente lo stesso per il DG Masi.
O no?

Giuseppe Flavio, vicenza Commentatore certificato 10.09.10 17:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragazzi non si puo' scherzare piu'.
Ci vuole un'ambulanza che prelevi Berlusconi quando atterra di ritorno dalla Russia.

"Putin e Medvedev sono un dono del Signore"
Cosi' dice l'unto.

"sconfiggeremo il cancro in 3 anni!"

Che cosa aspettano gli italiani? Che questo signore metta mano alla Giustizia?

vito. farina Commentatore certificato 10.09.10 17:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi spiace ma tra Vendola e Beppe non c'è partita.
Nessuno disprezza Vendola, ma Beppe è in grado di farsi comprendere al nord come al sud.
L'unico che al nord è in grado di competere col Bossi.
Allora :
Beppe presidente del consiglio (lo può fare anche da non eletto in parlamento)
Di Pietro alla giustizia allargandone le competenze.

Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.10 17:24| 
 |
Rispondi al commento

Scegliete il vostro leader

Chi di loro può fermare Berlusconi?

Il fatto quotidiano.it


Beppe Grillo (36%, 16.796 Votes)

Antonio Di Pietro (32%, 14.729 Votes)

Nichi Vendola (22%, 10.081 Votes)

Gianfranco Fini (4%, 2.000 Votes)

Nessuno di questi. Indica un nome nei commenti. (3%, 1.429 Votes)

Pier Luigi Bersani (2%, 701 Votes)

Marco Pannella (1%, 410 Votes)

*****

Tiè!!!
Alla faccia di legaioli, berluschini e trolls…..!!!

silvanetta* . Commentatore certificato 10.09.10 17:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bruno Vespa (noto negli ambienti RAI come chi striscia non inciampa) è un giornalista, scrittore e grande leccaculo italiano.

Nella figura di giornalista, va segnalato che al pari di altri giornalisti quali Emilio Fede e Clemente Mimun mantiene sempre una certa distanza dai poteri forti al governo (a circa due centimetri dalle loro chiappe).

Nella figura di scrittore va segnalato che sforna libri grossi quanto elenchi del telefono con cadenza bimestrale, manco li cagasse già scritti dopo essere andato in bagno. Di solito si regalano per dimostrare a qualcuno che gli stai sulle balle. Chi li ha visti dice che Vespa scrive solo i primi 3 capitoli, tutto il resto sono pagine bianche.

Nella figura di leccaculo va sottolineato l'encomiabile intuito con cui dal suo infelice approdo nei palinsesti televisivi italiani riesce a mettersi sempre dalla parte del più potente, fiutando il potere come un topo in calore fiuta i ferormoni della femmina durante il suo ciclo estrale.

mario l., bari Commentatore certificato 10.09.10 17:16| 
 |
Rispondi al commento

Chi può fermare l'imbecillità di un popolaccio inzombito? Nessuno, e dominarlo è uno scherzo.

Alberto Gramaccini 10.09.10 17:16| 
 |
Rispondi al commento

attenzione, portato il livello di allerta a defcon3

possibile minaccia di stracazzate provenienti dalla zona mantominchiovana

si allerta le giovani marmotte, i lupetti ed i balilla.

si consiglia l'uso del vocabolario come arma di dissausione,
eventualmente anche una bella botta di treccani basta per abbattere il pirlotto

il Mandi Commentatore certificato 10.09.10 17:09| 
 |
Rispondi al commento

Chi di questi può fermare Berlusconi?

Beppe Grillo (36%, 16.740 Votes)
Antonio Di Pietro (32%, 14.693 Votes)
Nichi Vendola (22%, 10.026 Votes)
Gianfranco Fini (4%, 1.992 Votes)
Nessuno di questi. Indica un nome nei commenti. (3%, 1.413 Votes)
Pier Luigi Bersani (2%, 696 Votes)
Marco Pannella (1%, 409 Votes)
Total Voters: 46.019
----------------------------------
Beppe Grillo ed il M5S ? O' Fridd Nguoll

Gennaro Giugliano, Napoli Commentatore certificato 10.09.10 17:01| 
 |
Rispondi al commento

il federalismo consiste nell'aggiungere(non sostiturire) ai PESCICANI di ROMA tanti piccoli e voracissimi Piraña di vario colore tutti intenti a DIVORARE di tutto e di più..... e se non basta a contrarre mutui e leasing decennali o più per costruire cose inutili per servizi inutili pur di mangiarci su nella piu grande sagra della disutilità che la repubblica ha mai conosciuto.

LEGHISTI lo sapevate vero?

viva italia 10.09.10 17:00| 
 |
Rispondi al commento

Nonostante l’ingiusto appellativo di “Menzognini” affibbiatogli dall’opinione pubblica, Minzolini continua imperterrito a svolgere un lavoro serio, professionale e al servizio dei cittadini. Magari non proprio di tutti i cittadini, ma uno è meglio che niente.

In suo onore è stato coniato un nuovo termine, quello di “minzolinismo” inteso come “forma di giornalismo che si basa sulla raccolta di dichiarazioni anche informali di uomini politici, senza nessuna verifica delle informazioni raccolte”.


Finalmente il lavoro del giornalista e quello della parrucchiera non hanno più differenze.

Sulla scia di questi neologismi Emilio Fede ha tentato anche lui di ricevere giustizia:

Fede : Caro Augusto, vedo che per spiegare il tuo giornalismo la stampa parla di “minzolinismo”. Non so se lo sai, ma anch’io da venticinque anni faccio quello che fai tu adesso.

Minzolini : Ma certo che lo so, caro Emilio! E quello si chiama “fedismo”.

Fede : Ah. E ti spiacerebbe spiegarlo anche ai nostri colleghi? Sono venticinque anni che lo chiamano “leccaculismo”.

mario l., bari Commentatore certificato 10.09.10 17:00| 
 |
Rispondi al commento

Rubina Affronte

sei il mio mito!!!


seeeenti...
non è che andresti a fare una visitina pure a ANGELETTI???

davide lak (davlak) Commentatore certificato 10.09.10 16:58| 
 |
Rispondi al commento

Sacconi :

«Vedo segnali di pericolo di rigurgito di tipo violento e finanche terroristico in Italia». Il ministro Sacconi ha aggiunto di immaginare «iniziative straordinariamente inferiori a quelle del passato». «Tuttavia - ha aggiunto il ministro parlando a margine della Scuola del Pdl di Gubbio - «sappiamo che sono sufficienti degli episodi isolati per condizionare un percorso democratico».
-----------------
Sacconi è un inguaribile nostalgico.
Basta guardarlo in faccia, osservare l'acconciatura, ascoltare il tono pacato e mellifluo con il quale porge le sue pericolose idiozie.
Se ha le visioni non è colpa sua, ma del suo psichiatra.
Ha la sindrome di Peter Pan con qualche chilo di troppo, per lui gli anni '70 non sono mai finiti.
Neanche iniziati, dato che lui è sempre stato un tipo da sottobosco in quegli anni, un topo da sede di partito.
Se i terroristi sono quelli che hanno contestato ScifoSchifani o Bonanni ... allora lui fa parte di una classe (s)dirigente che si merita la fine di Nicolae Ceauşescu o di Slobodan Milošević.
Tra ex socialisti ....

Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.10 16:56| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi nomina Minzolini direttore del Tg1


Il 20 maggio 2009 Augusto Minzolini viene nominato a maggioranza dal CdA RAI direttore del TG1.

«Beh, se tutti sono d’accordo io ufficializzerei la nomina di Minzolini a direttore del Tg1»
(Paolo Garimberti rivolgendosi a un gruppo di sedie vuote.)

Quando gli altri giornalisti Rai lo trovarono nei corridoi dell’azienda pensarono si fosse perso mentre cercava il bagno e presolo in braccio stavano per esibirsi nel celebre lancio dello stronzo. Mai potevano pensare che dieci minuti prima Minzolini era stato eletto direttore del loro telegiornale, ottenendo l’approvazione di una sala vuota.


Un tipico spettatore alla vista del Tg1.
Gli autori della bravata vennero tutti messi a commentare le previsioni del tempo mentre nel maggio del 2009 Minzolini stesso, vestito come Al Capone il giorno del suo matrimonio, indicava al pubblico italiano le priorità del suo Tg:

«Avrò sempre in mente l’obiettivo di informarvi in modo completo e imparziale sui fatti che avvengono nel nostro paese e nel mondo. Adesso guardate attentamente questo pendolo... io conterò fino a tre e al tre non ricorderete più nulla di quanto ho detto.»

Su queste basi il Tg dimostra subito di aver capito la linea editoriale che piace al Cavaliere.

mario l., bari Commentatore certificato 10.09.10 16:51| 
 |
Rispondi al commento

@Giulia Maggiore

1)Il sondaggio de"il fatto"non é paragonabile ai
sondaggi del nano,che fa sondaggi a campione,
mentre quello de"il fatto"é diretto...
niente di piú diretto e trasparente...

2)Se si vogliono esprimere preferenze per altri
eventuali candidati viene appunto specificato
di scrivere,proporre e votare nomi di candidati
non contemplati ed eventualmente preferiti...

3)Cosa centra tirare in ballo i programmi...?!
Il sondaggio si occupa di altro...
Il programma,il "non statuto"del"non partito"
M5*****é consultabile da chiunque ed in
qualsiasi momento...
É chiaro,semplice...
E soprattutto non é mai stato modificato
"alľ occorrenza"...

Dimmi...

Cosa vorresti sapere ancora oggi...

Che non potresti cercare da sola,

ovviamente alľ interno del blog,

del M5*****,

O dai diretti interessati,

e non dai siti/blog che vivono di"antiberlusconismo"e"antigrillismo"e"antiM5*"?!

Dai quali attingi di solito...

Perfavore...

Dovere di un cittadino sarebbe:

proporre o votare un programma,

eventualmente un partito,

un´idea...

Questa la cosa piú semplice...

Poi peró,

eventualmente evitare di andare in"letargo"per

i successivi 5 anni...

Dedicando un po di tempo ogni giorno,

oppure ogni settimana,

ma anche una volta al mese andrebbe bene...

Per andare a chiedere conto delľ"avanzamento lavori"a chi si é dato il proprio voto...

Io lo faccio...

Molti altri qui lo fanno...

Tu,

di voti qui non ne dai o darai sicuramente...

Dunque perché continui a venire QUI a chiedere

conto di qualcosa che,

a mio modesto avviso,

non ti é per niente dovuto...?!

Almeno da Grillo o dal M5***** e,

soprattutto,

da chi al contrario di te sostiene il M5*****...

Io mi preoccuperó di chiedere conti a chi

decideró di dare il mio voto...

Ed eventualmente a chi viene eletto e mi

Governerá...

Il resto sono solo chiacchiere e distintivo...

Donato

Donato S., Vienna Commentatore certificato 10.09.10 16:44| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

eppure ci sarebbe il modo per uscire salvi, leggete l'intervista al Magnifico rettore dell'Università di Bologna, , erx PCI, oggi PD, dove tra l'altro potete leggere che a stabilito 50 borse di studio di 2.500 euro ai migliori studenti , indipendentemente dal loro reddito dichiarato.
In politica dovrebbe essere uguale, la meritocrazia altro che le finte e bugiarde primarie.
Sinistra di onesti, capaci, indifferenti alla TV ed potere ed ai soldi loro.
Facile no?

cesare beccaria Commentatore certificato 10.09.10 16:41| 
 |
Rispondi al commento

http://www.filosofia.it/Video/Video%20dvd%20Philosophia/Philosophia_dvd5_Sofisti_vid.htm?ref=nf

Lezioncina di filosofia su un tema dannatamente attuale.

Magari alcuni potrebbero imparare qualcosa.
Nessun rancore, i più intelligenti sanno a chi mi riferisco.
:-)

KOBAYASHI ISSA (una tazza di tè) Commentatore certificato 10.09.10 16:41| 
 |
Rispondi al commento

(ADNKfalsus)

Roma: arrestato minzolini

roma: fermato per un normale controllo dai vigili urbani della capitale, il direttorissimo, accortosi di aver dimenticato il portafoglio nella giacca da scrittore di fantascienza che usa durante gli editoriali del TG1, ha presentato l'unico documento in suo possesso in quel momento, la tessera da giornalista.

dopo aver finito di ridere, gli agenti gli hanno contestato la falsità del documento.

alle rimostranze del minzolini sul fatto che il documento era regolarissimo, gli agenti gli hanno fatto notare che forse il documento era vero, ma la dicitura "giornalista" era sicuramente falsa.

il Mandi Commentatore certificato 10.09.10 16:28| 
 |
Rispondi al commento

Sono dalla parte di chi si fa sentire e non sta fermo a farsi intimidire. Chi indica le persone che dicono il loro pensiero non ha mai fatto politica ma solo il proprio tornaconto.Vergognatevi.

Sabrina Nieri 10.09.10 16:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chi di questi può fermare Berlusconi?

Beppe Grillo (36%, 16.540 Votes)
Antonio Di Pietro (32%, 14.593 Votes)
Nichi Vendola (22%, 9.798 Votes)
Gianfranco Fini (4%, 1.959 Votes)
Nessuno di questi. Indica un nome nei commenti. (3%, 1.376 Votes)
Pier Luigi Bersani (2%, 683 Votes)
Marco Pannella (1%, 402 Votes)
Total Voters: 45.401
---------------------------------
Beppe Grillo ed il M5S ? O' Fridd Nguoll

Gennaro Giugliano, Napoli Commentatore certificato 10.09.10 16:21| 
 |
Rispondi al commento

beppe, il tempo stringe!

che ne dici di fare un post al giorno,
dove discutere di un punto del programma alla volta
quello da presentare per le eventuali elezioni, visto che il portale non parte?


UN ALTRO FENOMENO DELLA LEGA NORD


Gianluigi Soardi,

UN UOMO UN RECORD !

presidente dimissionario dell'Atv
e sindaco leghista di Sommacampagna,

la polizia giudiziaria
ha sequestrato documenti contabili
che lo riguardano negli uffici dell'azienda trasporti.

Nel mirino degli inquirenti ci sono i rimborsi spese per trasferte affettuate con l'auto di servizio o per viaggi di «lavoro»
allargati ai familiari

e persino per
i caffé «di rappresentanza» consumati in città quando l'interessato si trovava invece nel suo ufficio di sindaco a Sommacampagna.

EVVVVAAAAIIII

.

cimbro mancino Commentatore certificato 10.09.10 16:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...http://rlangone4.blogspot.com/2010/06/il-modello-contrattuale-pomigliano-fiat.html...
INTERESSANTE!!

Breve ma intenso escursus storico sul così detto "MOdello Pomigliano" la nuova tipologia e frontiera di contratto di lavoro in Italia.

BRUNOREV BRUNOREV 10.09.10 15:59| 
 |
Rispondi al commento

ALTRO RECORD DELLA LEGA NORD


Ballaman, il leghista recordman dell'auto blu

C'era da andare a prendere i parenti della moglie all'aeroporto?
«Autista: la macchina!».
Voleva vedere la partita di calcio Padania-Tibet?
«Autista: la macchina!».
Era invitato a pranzo dei suoceri?
«Autista: la macchina!».

EVVVAAAAAIIIII

.

cimbro mancino Commentatore certificato 10.09.10 15:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nella vita si deve essere per l'80% dei parassiti
e per il restante 20% bisogna produrre roba già scaduta !

s p 10.09.10 15:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Niki Vendola sta bene dove sta.
In Puglia.
A dimostrare che oltre le parole sa produrre anche i fatti.
Il suo programma è condivisibile.
Il tempo della logorrea è terminato.
Venga qui a rendere conto, con fatti dimostrabili e dimostrati.
In caso contrario risulterebbe un boomerang per se, la sinistra, e tutti i cittadini onesti.

Non ha però nè una statura nazionale, nè l'appeal adatto per il nord dell'italia.
Se lo guadagni sul campo !

Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.10 15:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vassallo se l'era andata a cercare?

Andreotti:
"Ambrosoli se l'era andata a cercare!"
Come Pecorella?

(Era una vignetta di Bortolotto e Pirro)

clicca il mio nome

viviana v., Bologna Commentatore certificato 10.09.10 15:42| 
 |
Rispondi al commento


MINZOLINATE.


Nel 1997 Minzolini lanciò su La Stampa alcune notizie bomba, roba da far impallidire il parrucchino di chi sò io:

Rivelò l'accordo per eleggere Massimo D'Alema alla presidenza della Commissione bicamerale per le riforme costituzionali.
Fu l'unico a scoprire il luogo della cena nella quale Berlusconi, Fini, D'Alema e Marini si incontrarono in gran segreto per discutere di politica, fantacalcio e biancheria intima femminile.
Annunciò a grandi titoli che Topo Gigio aveva un’amante.

Molti suoi colleghi si chiesero stupiti come fosse possibile che Minzolini conoscesse il luogo di quella famosa cena. La sua risposta non si fece attendere:

«Come facevo a saperlo? Ero il cameriere!»

mario l., bari Commentatore certificato 10.09.10 15:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MASADA n° 1192. 10-9-2010. Il crepuscolo della democrazia

Al voto sì, al voto no – Anche il Dux se la fa sotto – La contestazione ei palloni gonfiati – Quei bravi ragazzi della Lega – Pure il tradimento del dio Po - Abbiamo perso la ripresa – I peccati capitali di Bonanni – La vera competitività non è affamare la classe operaia – La morte dei lavoratori e il trionfo della casta – Assassinio di Vassalli, il sindaco ecologista – I pericoli del fanatismo

"È meglio morire sui tuoi piedi che vivere sulle tue ginocchia"
Dolores Ibarruri Gomez, detta la pasionaria.
..
Cosa direbbe di questa sx italiana che ormai vive a pecorina?


clicca il mio nome

viviana v., Bologna Commentatore certificato 10.09.10 15:33| 
 |
Rispondi al commento

E' molto curioso udire il discorso del Re di Babilonia, che dal suo trono tuona a proposito di Terry Jones e della combustione del Corano: "No alla violenza, è un oltraggio bruciare i testi sacri". Ma forse non ricorda che i suoi predecessori bruciavano proprio i testi sacri delle religioni altrui, e che hanno scatenato un certo numero di crociate proprio contro i Saraceni che adesso invece difendono. E su questo dovrebbero meditare tutti coloro che credono che la maligna Chiesa Romana sia immutabile nella sua eternità: come ognuno può ben vedere, il Vaticano difende oggi ciò che ieri invitava ad annientare. Però permane l'odio che tale organizzazione ha verso la Conoscenza del Bene. Questo io voglio sapere: alzerebbe la voce il Potere di Roma, se qualcuno ci volesse di nuovo bruciare vivi?

Il cataro 10.09.10 15:33| 
 |
Rispondi al commento

OT
Corsi di milanese per studenti stranieri
il ministero finanzia l'iniziativa leghista
La Provincia ottiene 300mila euro da Roma per le lezioni di "educazione padana" in classe
L'assessore Lazzati: un programma di cultura locale nelle scuole ad alto tasso di immigrati.
I ragazzi impareranno i rudimenti del dialetto milanese e la storia della città, ma anche la ricetta del risotto allo zafferano.
http://milano.repubblica.it/cronaca/2010/09/09/news/corsi_di_milanese_per_studenti_stranieri_il_ministero_finanzia_l_iniziativa_leghista-6921024/

...ma basta, bastaaaaa.
Non ci sono soldi per i precari della scuola, per gli insegnanti, per gli asili, per gli studenti e ci sono per il risotto alla milanese?
Legaioli avete rubato a sufficienza, ades fòra d'i bal!

Paolo Cicerone, ★★★★★ Commentatore certificato 10.09.10 15:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Augusto Minzolini (Roma, 1958) è un giornalista italiano, ovvero un giornalista come lo si fa in Italia. Perché da un lato esistono i giornalisti, ve li ricordate? Provate a chiedere ai vostri nonni: quei tipi col taccuino in mano, che tentano di capire la verità delle cose, quelli che indagano, che riportano fedelmente le notizie, che fanno domande scomode. E poi ci sono i giornalisti italiani, grazie ai quali tra poco per sapere cosa è successo a Montecitorio dovremo andare a informarci di persona.

Ecco, visto da questa prospettiva Minzolini è un ottimo giornalista italiano così come Pinochet è stato un ottimo uomo di stato, visto dalla prospettiva di un fabbricante d’armi.


In Italia stravolgi una dichiarazione e ti becchi una querela, stravolgine cento e diventi direttore del Tg1.

mario l., bari Commentatore certificato 10.09.10 15:30| 
 |
Rispondi al commento

Dio, ti prego, se esisti davvero fà sparire all'istante dalla faccia della Terra tutti coloro che parlano in tuo nome!

Giovanna L. 10.09.10 15:24| 
 |
Rispondi al commento

Messaggio Nr. 16 del 12 marzo 2008 ricevuto dagli amici d’oltre oceano da decifrare con il decifratore nr. 9
HO LA SENSAZIONE CHE LA NOSTRA ITALIETTA SIA ORMAI UNA PENTOLA A PRESSIONE....NORD EST SUPER INCAZZZATO, CAMPANIA ancora piena PIENA DI IMMONDIZIE e cammorristi collusi con la politica, e…., SICILIA.....INSOMMA NESSUNO E' FELICE....
I NOSTRI POLITICI NON SONO DEGLI SPROVVEDUTI, CHI LO PENSA E' STUPIDO...LORO SANNO CHE LA PENTOLA A PRESSIONE STA PER SCOPPIARE.....PURTROPPO IN ITALIA, MAI IL POPOLO HA AVUTO IL POTERE....IL POPOLO E' SEMPRE STATO SOLO SFRUTTATO PER PRODURRE RICCHEZZA PER CHI GOVERNA.... (PRODI CHE CON GLI OCCHI CHIUSI RIDE E PENSA: ECCO CHE GLILLO CI HA SALVATO, grillo LA MIA VALVOLA DI SFOGO….ED ANCHE STAVOLTA SIAMO SALVI, TUTTI HANNO PAURA DI UNO SCOPPIO, LE BANCHE, LE ASSICURAZIONI, I POTERI FORTI,…….ANCHE L’OPPOSIZIONE ANCHE SILVIO BERLUSCONI. TUTTI HANNO PAURA DELLE RIVOLUZIONI…..E TUTTI CERCANO IN QUALCHE MANIERA UNA VALVOLA DI SFOGO, UNA VOLTA ERA IL CIRCO MASSIMO……)
ORA TE LA PRENDI CON LA STAMPA E’ PER SVIARE L’ATTENZIONE DAI VERI PROBLIMI DAI PROBLEMI DI SOPRAVIVENZA?
grillo SEI LA VOVOLA DI SICUREZZA DEL POTERE....??????? SI O NO ????? fine del messaggio Nr. 16
Messaggio nr. 18 del 12 marzo 2008 ore 17:30
Le quaglie uccise in ex jugoslavia sono state tante E MOLTO AFFILATE…...E’ molto difficile portarle in italia…..la colpa è della AVIARIA…Solo di notte si potrà fare qualche cosa……La notte porta consiglio, il consiglio è di notte… ANDARE A VOTARE NON CAMBIA NULLA SE NON CAMBIA LA GENTE CHE SI VOTA…..Partire da zero, bisogna partire da zero bisogna cambiare anche tutti i funzionari dei ministeri. TROPPO COINVOLTI ......

PRESTA NOME, firenze Commentatore certificato 10.09.10 15:22| 
 |
Rispondi al commento

Via i dischi voltanti dalla stratosfera Padana!

Bruxelles- Il grande Mario Borghezio sta conducendo in questi giorni una formidabile battaglia tesa a contrastare uno dei più grandi problemi del nostro bel paese, ossia la Camorra gli omini verdi.

mario l., bari Commentatore certificato 10.09.10 15:20| 
 |
Rispondi al commento

Quando si verifica un omicidio le indagini cominciano dall'individuare i possibili MOVENTI. Allora, visto che il sindaco Vassalli stava portando a compimento progetti ENERGETICI che andavano chiaramente contro gli INTERESSI dell'ENEL e del GOVERNO, chiediamo alla magistratura di non tralasciare le eventuali indagini in quella direzione.
C'è chi spara e c'è anche chi ordina di sparare.

Raffaele Muraglia, Diano Castello (IM) Commentatore certificato 10.09.10 15:20| 
 |
Rispondi al commento

ROMA - "Il governo andrà avanti per tre anni, i problemi sono solo piccole questioni, la governabilità non è intaccata". Silvio Berlusconi, nel pieno dello scontro con Gianfranco Fini, mette a tacere le voglie della Lega di elezioni anticipate e ostenta ottimismo. Ma, soprattutto, lancia una velenosa frecciata al cofondatore del Pdl: "E' un professionista della politica che vuole solo la sua aziendina".
--------------------
Come dargli torto ?
Lui, il nano, capisce solo le mazzate, quelle vere, quelle definitive !
Dopo aver a lungo tuonato Fini che fa ? Gli garantisce lo scudo, l'immunità.
Ma per piacere ! Sembra di sentire Topo Gigio Veltroni.
Il nano è come il capo dei marziani di "Mars Attacks".
Se ti stringe la mano è solo per strappartela.

Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.10 15:18| 
 |
Rispondi al commento

QUELLO CHE STA ACCADENDO IN ITALIA OGGI E’ GIA ACCADUTO IN FRANCIA NEANCHE TANTO TEMPO FA. SACRIFICI A CHI PRODUCE RICCHEZZA AI NOBILI FESTE E DIVERTIMENTI…… SACRIFICI AGLI ARTIGIANO, INDUSTRIALI OPERAI IMPIEGATI ECC. I POLITICI TUTTI, DAI SINDACI….. AL PRESIDENTE DELLA RESPUBBLICA, NESSUNA RINUNCIA TUTTI CON LE SCORTE E LE AUTO BLUE CORAZZATE……MA DI CHI HANNO PAURA?
GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE
ALTRIMENTI NON CAMBIERA' NULLA....LA RIVOLUZIONE FRANCESE HA SISTEMATO I NOBILI, ORA IN ITALIA, BISOGNA SISTEMARE, AL PIU’ PRESTO, E NELLA STESSA MANIERA CHE I FRANCESI SI SONO LIBERATI DEI NOBILI: POLITICI, BANCHIERI, SINDACALISTI, DIRIGENTI PUBBLICI TIPO POGGIOLINI, ECC. ECC. NON DOBBIAMO PERDERE TEMPO.
QUANDO I NOSTRI POLITICI AFFAMANO IL POPOLO GLI ARTIGIANI ECC. ECC. PER SALVARE LE BANCHE ED I CITTADINI INVECE PERDONO LE LORO CASE E LE LORO AZIENDE PER SPORCHI GIOCHI DEI BANCHIERI EBREI, E’ GIUNTA L’ORA……
LA STORIA CI DARA’ RAGIONE……
WWWW. LE GHIGLIOTTINE, WWWW IL POPOLO FRANCESE, WWWW LA RIVOLUZIONE FASCISTA, WWW LA RIVOLUZIONE CUBANA, WWW LA RIVOLUZIONE RUSSA, WWW LA RIVOLUZIONE CINESE……ECC. ECC.
messaggio cifrato nr. 666
Bisogna agire subito....questa volta bisogna agire.......le quaglie sono grasse e molte. Il problema è il portarle in Italia......La riunione è stata magistrale.....magistrale urla sotto e biancheggia il mare.....Gira sui ceppi accesi lo spiedo di quaglie e i tronchetti proveranno a scoppiettare sta il romano prode sull'uscio a rimirar stormi di uccelli che sono emigranti ma senza permessi.....e che profumo dalla ex cassa vr vi bl ora uni senza nessun accreditamento si muore se non si è già formalmente morti ..... fine messaggio nr. 666....

PRESTA NOME, firenze Commentatore certificato 10.09.10 15:17| 
 |
Rispondi al commento

Chi di questi può fermare Berlusconi?

Beppe Grillo (37%, 16.119 Votes)
Antonio Di Pietro (33%, 14.410 Votes)
Nichi Vendola (21%, 9.244 Votes)
Gianfranco Fini (4%, 1.886 Votes)
Nessuno di questi. Indica un nome nei commenti. (3%, 1.303 Votes)
Pier Luigi Bersani (1%, 638 Votes)
Marco Pannella (1%, 387 Votes)
Total Voters: 44.037
----------------------------------
Beppe Grillo ed il M5S ? O' Fridd Nguoll

Gennaro Giugliano, Napoli Commentatore certificato 10.09.10 15:17| 
 |
Rispondi al commento

“Ci stiamo occupando del paziente mrB-1816, noto come Mr BERLUSCAZZ. Lui. Abbiamo osservato che la terapia può aiutarlo (e aiutarci) in molti casi. Soprattutto se gli facciamo fare la parte del masso della catapulta.”

mario l., bari Commentatore certificato 10.09.10 15:13| 
 |
Rispondi al commento

da "la fiera delle castronerie":

Bossi:
"La Lega non è Fini, manterremo la parola fino alla fine della legislatura"

forse non lo hai capito, pannolotico decerebrato, che l'italia conta su di te!

infatti sappiamo che sei fedele nei secoli come i carabinieri, lo dimostra il fatto che non hai mai fatto cadere dal trespolo il mininanerottolo al governo!

solo che alle cazzate che spari ormai ci crede solo quel pirlotto di trolletto copiconllatore cambianik del minchiovano, a parte i ventimilioni che si riverseranno a roma ad un tuo comando.

voi leghisti non siete
nè falsi nè veritieri,
nè fedeli nè traditori,
nè federalisti nè secessionisti,
nè romaladrona nè roma pagalostipendio,

siete solo patetici, ridicoli,
nonchè falsi razzisti,
in quanto non esistendo come popolo,
non potete neppure difenderne l'integrità!

buffoni!!!!!!!

fate cadere sto nano di merda,
per la "SECONDA" volta,
visto che credete di stravincere,
e poi vedremo.....

che imbecilli....

macchevelodicoafare!


Deve scoppiare qualche cosa, Qualche cosa deve scoppiare, Qualche cosa scoppierà.....LA GENTE NE HA LE PALLE PIENE.....E ALLA GENTE LE BRIOCHES NON PIACCIONO HAI CAPITO signor politicante GLI ITALIANI CHE LAVORANO NE HANNO LE PALLE PIENE....E TU AMATO, , AMATO MA NON TROPPO SII TE STESSO NON ESSERE "IPPOCRATE E SOCRATE" PER CONVENIENZA, PER CERCAR DI SALVARE IL SALVABILE, NON TE "CAGA" PIU' NESSUNO.....PRIMA CI DEVI RESTITUIRE I SOLDI PRELEVATI DAI NOSTRI CONTI CORRENTI E LIBRETTI DI RISPARMIO DEI NOSTRI FIGLI MINORENNI..... CHE DI NOTTE CI HAI ALLEGGERITO...... SUCCEDERA' ANCORA?????? PURTROPPO...
Mi chiedo inoltre, e chiedo anche al signor Grillo....Caro Beppe Grillo, se i nostri politici me li metti in una strada,.....di che cosa vivranno? di che cosa si nutriranno? non hanno un lavoro, non si ricordano di una professione fatta..... NON SANNO FARE NIENTE E NON SI SONO MAI GUADAGNATO IL PANE COL SUDORE DELLA FRONTEO per ogni politico cacciato dal parlamento viene creata una società e loro ne saranno i presidenti, O GLI AMMINISTRATORI sanno fare solo questo, o ci ritroveremo per le strade ancora altri accattoni, (EX POLITICI) oppure siccome loro ste cose le sanno fare bene, faranno scoppiare un vero caos finchè scoppierà una rivuluzione e sarà la restauraziona, la loro rivincita. Ma lo vedete prodi ritOrnare a far l'insegnante....o Veltroni, ma che lavoro faceva Veltroni????? E Amato….tutti in esilio dovrebbero andare in Libia od In Tunisia. E gli altri che professione facevano, Napolitano, 62 anni di carriera politica, ma dove lavorava prima di entrare al parlamento nel 1946......62 anni di parlamento????? Altro che FIDEL.....e LA Iervolino, e Bassolino, e , e, e, e, e, e, e sono troppi che NON FANNO UN CAZZO, E TUTTI GLI ALTRI non fanno nulla, PROPRIO NULLA, I BANCHIERI EBREI, non gli permettono di LAVORARE LORO HANNO BISOGNO CHE IL LAVORO DEI POLITICI SIA…….fare nulla…. È una vergogna….Qualche cosa deve scoppiare……

PRESTA NOME, firenze Commentatore certificato 10.09.10 15:11| 
 |
Rispondi al commento

Facciamoci dare una mano da Grillo per sovvertire questo tappo di merda che ci asfissia la vita..., poi impiccheremo anche lui.
Eh, eh, eh.

Sereno Despero, Nuova Città Commentatore certificato 10.09.10 15:10| 
 |
Rispondi al commento

Dobbiamo proteggere questa razza in via di estinzioe!
Jacona, la Gabbanelli, Travaglio, e tutti quelli del Fatto Quotidiano, giornalisti veri, che sono l'ultimo baluardo tra noi e l'abisso.
Non vorrei caricare questi bravi ed onesti giornalisti di troppe responsabilità, ma purtroppo la realtà è questa.
Provate ad immaginare una informazione fatta solo dai minzolini,fede, vespa, mimun, ma anche purtroppo berlinguer.
Che cosa sapremmo di tutto quello che succede in italia?
Grazie a tutti voi dunque e continuate ad aiutarci.

Luigi D., Ancona Commentatore certificato 10.09.10 15:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Duello "all'ultimo sangue" tra il Grillone e Di Pietro, nel sondaggio.

Missy Elliott, Cittadina del Mondo Commentatore certificato 10.09.10 15:06| 
 |
Rispondi al commento

«In Italia la magistratura ha un potere senza limiti». Lo ha detto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi nel suo intervento al Forum sulla democrazia in Russia.


---------- Ci risiamo. Aveva smesso per un po ma ora è ritornato con la nenia sul complotto della magistratura contro di lui. Si vede che deve farsi un altra legge ad personam.
Ma quando ce lo togliete dalle palle sto nano ?

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.10 15:06| 
 |
Rispondi al commento

La Francia, ha occupato e colonizzato tutto il nord-Africa.
Poi, ha costretto i nordafricani, a combattere per lei, le sue guerre, e vi lascio immaginare, chi ci mandavano in prima linea a fare da "carne da cannone".
Alla fine della seconda guerra mondiale, gli algerini, dopo aver combattuto per la Francia, chiesero l'indipendenza per l' Algeria.
La Francia, rispose con le fucilate.(il 6 maggio 1945, l'esercito francese, aprì il fuoco sulla folla che chiedeva l'indipendenza. 45.000 quarantacinquemila morti).
Poi, sperimentò tutte le sue armi nucleari nel deserto del Sahara (in casa di algerini, tunisini, magrebini, con relative conseguenze). Ancora oggi, ci sono zone ad altissima concentrazione radioattiva.
Ed ora, cosa vogliono, questi immigrati!
Via, sciò, tornate a casa vostra.
Liberté, egalité, fraternité.

antonio d., carrara Commentatore certificato 10.09.10 14:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gelmini, entro 6-7 anni "TI DIMENTICHEREMO"
UNO CHE VUOLE DI PIU' PER I FIGLI

Daniel H. Commentatore certificato 10.09.10 14:48| 
 |
Rispondi al commento

ok, ho votato il sondagio del fatto quotidiano. naturalmente per vendola, e per chi sennò?
non si batte il populismo affarista berlusconiano col qualunquismo parolaio di grillo

Danilo De Rossi 10.09.10 14:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AVVISO.


D O M A N I - B R U C E R O' - I L - V A N G E L O !


Vediamo cosa succede.

Spero che in questo blog si aggiri qualche giornalista coraggioso che riporti la notizia.....almeno solo gul TG 1.

mario l., bari Commentatore certificato 10.09.10 14:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

vorrei esprimere la mia piu' grande approvazione e il mio piacere per il nuovo tg di la7 diretto da E.Mentana!in un' era cosi' vuota e oscurantista cm questa da un minimo di speranza ritrovare un tg serio,esaustivo che prova a dirti i fatti cm stanno!MINZOLINI ALLA GOGNA

nicola s. Commentatore certificato 10.09.10 14:41| 
 |
Rispondi al commento

Scuola, Gelmini "Entro 6-7 anni l'esercito di oltre 200mila precari verrà riassorbito".


e nel frattempo?

Io non credo alle parole di questa qui!

mario l., bari Commentatore certificato 10.09.10 14:37| 
 |
Rispondi al commento

WASHINGTON - Terry Jones ci ripensa di nuovo e annuncia che domani, nono anniversario dell'11 settembre, non brucerà il Corano. Il pastore evangelico della Florida che con la sua provocatoria iniziativa ha messo in allarme il Pentagono, la Casa Bianca e tutto il mondo cristiano, ora dichiara che rinuncerà al suo progetto.
----------------------
hahahah hahahaha hahahahahaha
Terry riprovaci coi vangeli !!
Che ti danno un cospicuo indennizzo !!

Certo che Terry (il terribile ?) da solo tiene in scacco il mondo !!
Potenza della globalizzazione.
Terry scoreggia in Florida, in Pakistan si scatena un tifone e in Iran si sente un tanfo insopportabile !!

Vai Terry, un consiglio, commercializza la carta igienica con le immagini dei santi e degli ayatollah.
(sono generoso, le idee le regalo così)

Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.10 14:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Negli inferi è precipitato il tuo fasto,
la musica delle tue arpe;
sotto di te v’è uno strato di marciume,
tua coltre sono i vermi.
Come mai sei caduto dal cielo,
Berlusconi, figlio dell’aurora?
Come mai sei stato steso a terra,
signore di popoli?
Eppure tu pensavi:
Salirò in cielo,
sulle stelle di Dio
innalzerò il trono,
dimorerò sul monte dell’assemblea,
nelle parti più remote del settentrione.

Salirò sulle regioni superiori delle nubi,
mi farò uguale all’Altissimo.
E invece sei stato precipitato negli inferi,
nelle profondità dell’abisso!

Compagno Cipputi Commentatore certificato 10.09.10 14:32| 
 |
Rispondi al commento

La tv nasconde la grande protesta francese contro la riforma delle pensioni

Sono 450.000 i francesi che oggi stanno compiendo il loro dovere di cittadini coscienti, marciando per le galliche strade contro la riforma delle pensioni. A noi basta solo dire quanto abbiamo detto, constatando che nessuna tv ne ha dato fin ora notizia.
Per i pochi distratti:


Tutte le tv sono ormai nelle mani di Berlusconi.
Le proteste e le rivoluzioni sono contagiose.
Se sono contagiose vuol dire che ce n'è bisogno anche altrove.
Il governo (come tutti i governi) ha paura del popolo, lo teme.

Se il governo ha paura, vuol dire che è debole.
Un governo pauroso e debole usa sempre la censura e la vigliaccheria.


mario l., bari Commentatore certificato 10.09.10 14:20| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://it.notizie.yahoo.com/4/20100910/tts-oittp-bonanni-contestazione-sacconi-ca02f96.html


a propositò di libertà e democrazia...

romeo torre 10.09.10 14:17| 
 |
Rispondi al commento

è così, sono realmente "i disperati", ed il fatto che si rifiuti asilo a chi ne ha diritto, sancisce la nostra permanenza tra le nazioni incivili

ciccio c. Commentatore certificato 10.09.10 14:15| 
 |
Rispondi al commento

Qualche scemo sostiene che i grillini stanno falsando il sondaggio del Fatto cancellando i cookie, ebbene il sistema non funziona perchè il controllo del voto è fatto con l'IP della connessione, quindi i dati sono reali, ai soliti trolls berluscones dico "PUSSA VIA !".

ah, ah, ah quanto rosicano.

Giorgio O. Commentatore certificato 10.09.10 14:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forse non tutti sanno che solo il 10, massimo 15% degli axtracomunitari arriva tramite gli sbarchi che berlusconi si vanta di avere arginato(violando i più elementari diritti umani,non dimentichiamolo).
La stragande maggioranza degli extracomunitari entra in Italia con il visto turistico.
D'altronde non si capisce come mai persone che sono poverissime spendano cifre per loro iperboliche per fare questi infernali viaggi sulle cosiddette "barche della morte", quando con cifre equivalenti potrebbero comodamente prendere un aereo ed entrare con il visto turistico(cosa che in effetti la maggioranza di loro fà).
Penso quindi che questi che arrivano con le barche o sono effettivamente tutti rifugiati politici che non possono per vari motivi uscire liberamente dal loro paese, ed avrebbero quindi diritto di asilo, oppure c'è qualcosa di illogico ,che non capisco.
Come diceva qualcuno a pensare male si fa peccato ma ci si avvicina alla realtà.

Luigi D., Ancona Commentatore certificato 10.09.10 14:12| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ok!


IN PRESA DIRETTA!

I FEEL LOVE

PEOPLE HAVE THE POWER

LOVE THE PEOPLE

CIAO!

PS: e speriamo che si veda il Marsupio..!

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 10.09.10 14:10| 
 |
Rispondi al commento

Ev.considerab.[NoSic]
LivreDeChevet[NoAHINOI]
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

In quel de Milàan #pza.Cadorna p.le
- waiting for “One”trAm –
ambedue in BURsaggi#..9.80&11euro..
aa.BeppeSevergnini#Annamaria Testa
“L’inglese” & “FarsiCapire” trovati
in tendone antistante LeNordStasiùun.
Bye, Sergio Conegliano
extraText:
se pur di +/- partigiana lettura
accanto a MainStreamquotidien,
No MalaIdea occasional lettura
De l’Unità & Il Fatto Quotidiano
x meglio articolarViSiùun
- assieme a europeanBlogosfera –
ca.il GhePensiMì&ParaInsubrico°HeMAN.!..!...!
‘’’’’’’’’’’
v.enPassant..
tipic.Wikipedia…
#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@
http://www.facebook.com/.../Sergio-Conegliano/100000482903370
http://www.youtube.com/watch?v=aL3fvCAV1e8
http://www.youtube.com/watch?v=KJlRKdEOdDY&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=WPs2N7kIBpk
http://sites.google.com/site/tecnologiacultura/lavorifatti-docum-arch-humour-varie

http://twitter.com/#search?q=Sergio%20Conegliano

Sergio Conegliano 10.09.10 14:10| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, sei contento, vero? Tutto meritatissimo. Ne vedremo delle belle tra poco.Un piazzale Loreto senza fuoco e corpi penzoloni,ma ugualmente risolutorio

maria rollo 10.09.10 14:08| 
 |
Rispondi al commento

Gelmini: "Precari assorbiti in 6-7 anni"

da
http://www.italysoft.com/news/la-repubblica.html

Cari, carissimi e soprattutto costosissimi precari [mi sembra di parlare come Cetto Laqualunque] non è quindi un problema reale !

Sarà sufficiente che tratteniate la fame per 6-7 anni dopo di chè rientrerete nella scuola.
Ovviamente non sappiamo come rientrerete:
magari, nel frattempo, ci saranno stati posti di bidello o di insegnante di religione da coprire: fate in tempo, cari laureati, cari professori, a riciclarvi, a riconvertirvi verso il basso dopo aver investito su voi stessi.

Ovviamente per entrare facilmente come insegnanti di ruolo sarà conveniente andare a baciare l'anello vescovile, altrimenti ciccia.

rosario v. Commentatore certificato 10.09.10 14:06| 
 |
Rispondi al commento

sembra, ripeto, sembra, che quei morti di fame di calciatori il 25 ed il 26 settembre incrocieranno le "gambe" e non "giocheranno" (di lavorare non se ne parla proprio).
meglio, tutti ex-tifosi in più a cesena.

ma da quale pulpito arriva la predica per il contratto non rinnovato.
brutti stronzi, guadagnate in dieci anni di "gioco" quello che un lavoratore non percepirebbe in 10.000 anni, e ancora vi lamentate?

fosse solo per me, al posto degli stadi, ospedali ed asili nido, e voi a pulire i boschi con la palla al piede, ma non di cuoio, di ferro.


Lo so è da "irresponsabili" ma mi piace tanto :

Elezioni subito, Beppe Grillo è come un fiume in piena che travolge la truffa (quella vera SodANO) della prima e della seconda repubblica !!
La MedioCrazia è finita, la vostra voce deve suonare alta e limpida nei cieli d'Italia.
La voce dei cittadini.

VOGLIAMO LE ELEZIONI (quelle vere non i sondaggi) !!
Beppe alla presidenza del consiglio, Antonio alla giustizia.
Non ci ferma nessuno, è per quello che adesso le elezioni non le vuole più nessuno.
Cominciano ad accorgersene.
Il PDL non esiste più, il PD-elle nemmeno.
C'è il vuoto al governo e nelle istituzioni.

Andiamo a prenderceleee !!

La proposta "parlamento pulito" è in realtà una bomba ad orologeria nascosta in cantina al senato !!
FACCIAMOLA ESPLODERE !

Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.10 14:05| 
 |
Rispondi al commento

Ai funerali del sindaco ecologista non hanno mancato di farsi vedere i soliti noti per motivi elettorali.
Quell’ipocrita di Casini ha detto: “Bisogna aiutare il Sud mettendosi a fianco degli onesti”.
Come Cuffaro?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 10.09.10 14:05| 
 |
Rispondi al commento

Anche il Premio Nobel Dulbecco ha aderito alla protesta contro la lapidazione di Sakineh.
Il paradosso è che l’Iran è membro dell’ONU. E che addirittura è stato eletto presidente della commissione per i dritti alle donne!
Praticamente in Iran, se un uomo vuole liberarsi della moglie, basta che dica che lei lo ha tradito e la disgraziata sarà lapidata, senza nemmeno avere diritto a una difesa, perché, se un avvocato osasse difenderla, sarebbe arrestato pure lui con tutta la sua famiglia, anzi quella donna, se pure, innocente, sarà costretta con la tortura a confessarsi colpevole. Tra le ultime dieci donne lapidate con l’accusa di adulterio, c’è una ragazzina di 15 anni. In Iran una donna può essere data in sposa a un uomo scelto dal padre già a 9 anni.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 10.09.10 14:03| 
 |
Rispondi al commento

Chi di questi può fermare Berlusconi?

Beppe Grillo (39%, 15.553 Votes)
Antonio Di Pietro (29%, 11.616 Votes)
Nichi Vendola (21%, 8.504 Votes)
Gianfranco Fini (4%, 1.762 Votes)
Nessuno di questi. Indica un nome nei commenti. (3%, 1.213 Votes)
Pier Luigi Bersani (1%, 592 Votes)
Marco Pannella (3%, 365 Votes)
Total Voters: 39.605
----------------------------------
Beppe Grillo ed il M5S ? O' Fridd Nguoll :D


A proposito di immigrati, il ministro Marroni, ha dichiarato:
Quando ero ministro del wellfare, ai lavoratori extra comunitari che non avevano raggiunto e 20 anni di contributi Inps, detti contributii venivano rimborsati, ai lavoratori italiani, no.
Io, ho rimediato a questa disparità:
non ho più rimborsato i contributi neppure agli extracomunitari.
Magari, poteva invece rimborsarli anche ai lavoratori italiani, visto che sono soldi loro, versati da loro, che altrimenti, si intascano LORSIGNORI.
O no?
Padani, niente da dire, a proposito?

antonio d., carrara Commentatore certificato 10.09.10 13:58| 
 |
Rispondi al commento

sciopero!!!!

calciatori ultramilionari, poverini!

non scendete in campo, non fatelo mai più, e soprattutto sparite per sempre !!!

Francy V. 10.09.10 13:55| 
 |
Rispondi al commento

Quell'esibizionista deficiente del reverendo Jones ha detto che domani forse non brucerà alcun Corano. Intanto la sua sortita ha già prodotto violente manifestazioni di protesta con un morto, come la maglietta demenziale di Calderoli produsse una manifestazione a Bengasi di migliaia di musulmani con 11 morti.
Ma Jones non ha un capo religioso sorpa di lui che possa cacciarlo?
E sia lui che Calderoli non possono incorrere in una legge che li incrimini per aver messo a rischio la sicurezza nazionale?
Possibile che dobbiamo essere nelle mani di simili cretini?
Possibile che questi giornali che vedono pericoli tremendi per la democrazia nei fischi a Schifani non dicano parola contro questi sconclusionati fanatici che eccitano stragi?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 10.09.10 13:53| 
 |
Rispondi al commento

CAPORETTO 2008+2
Tramonti a Nordest


11 SETTEMBRE - DIS-INFORMAZIONE

GUIDO OLIMPIO - Corriere della Sera
Anche la storia del piano d'attacco dimostra come l'idea sia venuta da lontano.

---------------------------------------

No, Signor Guido Olimpio, non ci siamo proprio.

Il piano d'attacco dimostra l'esatto contrario.

Mi creda, è tutta farina MADE IN USA.

epe pepe 10.09.10 13:52| 
 |
Rispondi al commento

piero fassino lancia l'allarme di una possibile escalation di violenza, perchè lui si "ricorda" gli anni di piombo, quando da un bullone si passò alle pallottole!

a parte il fatto che l'unico piombo che lui conosce è quello ce si deve mettere in tasca quando tira vento per evitare di prendere il volo, vorrei ricordar a codesto grissino del cazzo che il piombo glielo farei bere fuso, a lui ed alla carissima moglie, ambedue decennali ladri di stipendio, grazie ad una bella percentuale di coglioni che nonostante tutto li votano.

che cazzo di dimostrazioni hai fatto, tu e la tua gentil consorte?
hai mai rischiato anche solo un calcio nel culo per difendere il diritto ad una vita dignitosa dei lavoratori?
sei mai stato davanti a mirafiori a prendere manganellate dei cellerini?
od alle dimostrazioni di piazza senza il cordone di protezione del pci?

ma vai affanculo, tu e tua moglie, stronzo!


Il pastore cristiano, minaccia di bruciare il corano.
I mussulmani, minacciano ritorsioni.
Ecco, perché i caporioni/magnaccia di entrambi le religioni ed i loro fiancheggiatori/sfruttatori, oppressori di popoli idioti o ridotti all'idiozia, sono sempre stati nemici acerrimi e sanguinari del comunismo.
"La religione è il singhiozzo di una creatura oppressa, il sentimento di un mondo senza cuore, lo spirito di una condizione priva di spirito. È l'oppio dei popoli."
Karl Marx

antonio d., carrara Commentatore certificato 10.09.10 13:43| 
 |
Rispondi al commento


Beppe Grillo (39%, 14.726 Votes)
Antonio Di Pietro (28%, 10.366 Votes)
Nichi Vendola (22%, 8.351 Votes)
Gianfranco Fini (5%, 1.730 Votes)
Nessuno di questi. Indica un nome nei commenti. (3%, 1.197 Votes)
Pier Luigi Bersani (2%, 582 Votes)
Marco Pannella (1%, 363 Votes)


su internet le bugie hanno le gambe corte , la verità viene sempre fuori . Internet segnerà la morte della casta e di Berlusconi , è solo questione di tempo . Il successo del Movimento 5 Stelle in questo sondaggio lo conferma . Fino a quando le TV ed i giornali riusciranno ancora a tenerlo nascosto agli italiani ?

ciro r., napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.10 13:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TI PREGO BEPPE DACCI SOLO UN OCCHIATA, UN POVERO CRISTO CON PROBLEMI CHE INCONTRA SULLA SUA STRADA UNA FAMIGLIA BASTARDA E DI SEGUITO GIUDICI BASTARDI CHE LO INTERNANO NEL CARCERE PSICHIATRICO DI REGGIO EMILIA!

http://www.ecn.org/telviola/


SCRIVI UN PICCOLO POST. VIVA IL WEB-POWER!

Paolo Madaro 10.09.10 13:40| 
 |
Rispondi al commento

e noi dobbiamo pagare dei ministri centinaia di migliaia di euro che portano mezzo litro d'acqua dal piemonte (pian del re, famosissimo federalista, al veneto, venezia, che dall'acqua viene regolarmente sommersa?

ma non bastava un corriere dell'UPS?

alla faccia degli sprechi......

il Mandi Commentatore certificato 10.09.10 13:38| 
 |
Rispondi al commento

* Beppe Grillo (38%, 13.039 Votes)
* Antonio Di Pietro (28%, 9.601 Votes)
* Nichi Vendola (24%, 8.270 Votes)
* Gianfranco Fini (5%, 1.717 Votes)
* Nessuno di questi. Indica un nome nei commenti. (3%, 1.188 Votes)
* Pier Luigi Bersani (2%, 581 Votes)
* Marco Pannella (0%, 360 Votes)

Total Voters: 34.754

SEMPRE PIU' IN ALTOOOO !!
( era uno slogan pubblicitario di Mike (buonanima) per, pensate un po', la "Grappa Bocchino sigillo nero" che oggi invece assomiglia ad un programma politico).

THE WINNER IS ... Beppe Grillo.
Se va avanti così è un plebiscito.
Mi sa che le elezioni politiche anticipate le chiediamo noi !!!
Per non parlare delle primarie !!!

Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.10 13:37| 
 |
Rispondi al commento

Se vuoi conoscere la vera verità su questa immonda e demenziale società maschilista, antifemminista e patriarcale responsabile di tutti gli scempi e le distruzioni umane e planetarie GUARDA I VIDEO DELLA DURA VERITA’…

---LA DURA VERITA’ 7…UN CONSIGLIO AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SILVIO BERLUSCONI… guarda il nuovo video…
http://www.youtube.com/watch?v=3vZ14ucqh68
---LA DURA VERITA’ 06… IL LAVORO; UN ASSASSINO SERIALE… guarda il video
http://www.youtube.com/watch?v=aIr1Wq0H7HQ
---LA DURA VERITA’ 05…IL MASCHIO… UN GRANDE BLUFF… guarda il video
http://www.youtube.com/watch?v=iUuJTOsYyAs
---LA DURA VERITA’ 04…LE SUPPOSTE IDEOLOGICHE... guarda il video
http://www.youtube.com/watch?v=YUncPdjILFc
---LA DURA VERITA’ 03…LA STUPIDITA' DEL MASCHIO...guarda il video
http://www.youtube.com/watch?v=EvAE5BboUpQ
---LA DURA VERITA’ 02…LE GUERRE? FATELE FRA DI VOI... guarda il video
http://www.youtube.com/watch?v=d9EPisD3AwI
---LA DURA VERITA’01…I FIGLI SONO DELLE DONNE... guarda il video
http://www.youtube.com/watch?v=FTulppNWgT0

movimento politico PARTITO DELLE DONNE Commentatore certificato 10.09.10 13:34| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori