Comunicato politico numero trentasei

Lo stagno è pieno di rane che gracidano. Ripeto: lo stagno è pieno di rane che gracidano. Il MoVimento 5 Stelle dice quello che fa e fa quello che dice. Un fatto rivoluzionario. Non fa proteste, ma proposte, chi dice il contrario è in malafede. Parlamento Pulito è una proposta per una nuova legge elettorale, i referendum chiedevano una libera informazione e l'abolizione della legge Gasparri. Sono proposte. Proposte, fatti, leggi. Il MoVimento 5 Stelle ha un Programma: leggetelo. Il MoVimento 5 Stelle ha un solo alleato: i cittadini. Si può alleare solo con i movimenti: per l'acqua pubblica, per i rifiuti zero, per la diffusione della connettività, per l'abolizione della legge Fini-Giovanardi, non con i partiti. I cittadini sono gli attori e gli interlocutori del MoVimento 5 Stelle. Cittadini con l'elmetto che ricoprono per due mandati un incarico pubblico e poi ritornano alla loro attività. Il MoVimento 5 Stelle e i finanziamenti pubblici sono inconciliabili. I partiti vivono invece solo grazie ai finanziamenti pubblici. Il MoVimento 5 Stelle non è di destra o di sinistra, di centro sinistra o di centro destra, è avanti. Non è un alibi a disposizione per chi, per sua incapacità, perde le elezioni come è avvenuto in Piemonte, dove il centro sinistra era alleato (sic) con l'UDC, o le perderà in futuro. Il MoVimento 5 Stelle nasce dal basso, dalle esigenze delle persone a cui dà voce, dalla richiesta di nuovi paradigmi che non siano ideologie o i leader, ormai spazzatura del passato. I partiti sono strutture vecchie, basati su lobby, alleanze, tattiche elettorali per un voto in più, un consigliere in più, un deputato. I partiti sono ormai un grande mercato delle vacche. Si è discusso della prostituzione in Parlamento, ma non della compravendita dei seggi. A quanto è in vendita una carica da senatore o deputato? Due milioni di euro, tre, quattro? Berlusconi è l'effetto, non la causa. Eliminarlo lasciando le cose come stanno ci consegnerà a un altro Berlusconi. Si discute, ad esempio, della legge bavaglio, ma non della commistione tra informazione e impresa e banche. Un quotidiano con azionisti come Tronchetti, Caltagirone, Ligresti o Geronzi che informazione può fare? Nessuna, non può mettersi contro la proprietà. Lo Scudo Fiscale, l'indulto, il nucleare sicuro, la privatizzazione dell'acqua, la TAV, gli inceneritori chi li ha votati: i partiti o Berlusconi? I partiti. La pensione dopo due anni e mezzo chi la matura? Tutti i parlamentari. Chi ha regalato le televisioni e l'immunità a Berlusconi? Il Pdmenoelle. Le rane gracidano e non vedono al di là dello stagno. C'è un altro mondo oltre il canneto e l'acqua torbida. Un mondo che loro non vedranno mai.
Il 25 e il 26 vi aspetto a Cesena per Woodstock. Belin, non lasciatemi solo sotto le 5 Stelle.
Postato il 15 Settembre 2010 alle 16:40 in MoVimento | Scrivi |
Ascolta
| Stampa
| Commenti (912) |
Commenti piu' votati
| Invia il tuo video
| Invia ad un amico
Tags: Berlusconi, Cesena, Comunicato Politico, MoVimento 5 Stelle, Parlamento Pulito, partiti
Commenti piu' votati
Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.







Ciao Beppe
questa settimana sono a Vilnius, all'Internet Governance Forum delle Nazioni Unite, per una carica internazionale che ricopro al di fuori del Movimento.
Persino qui siamo ben oltre lo stagno, puoi parlare di futuro, di diritti degli utenti della rete, di strategie per portare Internet a tutto il mondo, di tutte le nuove idee che ciò promuoverà.
Puoi incrociare Amelia Andersdotter, parlamentare europea del Partito Pirata svedese, e parlare per due ore con lei al caffé di tutti i problemi della rete, di ACTA, di software libero, di strategie a Strasburgo, e poi sentirti dire: quando sono venuta in Italia mi han detto con orgoglio che in tutto il paese ci sono 5000 hotspot wi-fi - ma lo sanno che in Germania ce n'è di più nella sola Berlino, e sono accessibili liberamente senza dover pagare e mostrare documenti?
Puoi parlare col responsabile europeo delle policy di Facebook, discutere dei loro progetti e delle loro scelte in materia di privacy e di libertà di espressione, e sentirti dire tranquillamente che dall'Italia Maroni l'ha chiamato apposta per far togliere i gruppi che minacciavano Berlusconi dopo il caso Tartaglia.
E poi puoi andare a cena e incontrare i tuoi colleghi tedeschi che conosci da una vita, e sentirli subito gridare: Berlusconi! Gheddafi! e mettersi a ridere. E poi venire preso per il culo dagli americani allo stesso modo. E poi ancora, dai cinesi.
Quando mi han preso per il culo pure un tunisino e un kuwaitiano, facendo una imitazione satirica di Gheddafi sotto la tenda, mi volevo mettere a piangere.
Ci vediamo a Cesena, sperando che sia un altro passo verso un Paese normale.
Vittorio Bertola
Movimento 5 Stelle, Torino
COMUNICATO POLITICO NUMERO XXXVI.
Prima la carota,poi il bastone.
Ma vaff(V)an Gogh a Beppe!;-)
Bello che tu ti voglia define "espressionista".
Da Wikipedia:
"L'espressionismo costituisce il moto dall'interno all'esterno: dall'anima dell'artista direttamente nella realtà, senza mediazioni.
La natura dell'espressionismo è ricca di contenuti sociali e di drammatica testimonianza della realtà.
Ma la realtà tedesca dei primi anni del secolo è la realtà amara della guerra, di contraddizioni politiche, di perdita di valori ideali, di aspre lotte di classe, e proprio questi furono i temi principali e dolorosi degli artisti espressionisti. Inoltre gli artisti espressionisti polemizzano contro la società borghese, contro l'alienazione del mondo del lavoro, contro la visione positivistica del mondo, dello scientismo e delle leggi di causalità."
Non a caso gli Espressionisti erano un MoVimento!
Or dunque Beppe,cosa vuoi dirci?
Di starti vicino e non lasciarti solo?
A QUANTI COMUNICATI POLITICI VUOI ARRIVARE PER ANNUNCIARE LA NASCITA DEL PORTALE?
Nello stagno le rane non c'entrano più.Ripeto:nello stagno le rane non c'entrano più!
E' ora di cominciare a "dialogare" via rete con "tutto" il Movimento.
E' ora di contare Uno!
Noi ci siamo,siamo sempre qui e voi lo sapete,perchè come parte un'iniziativa in rete noi rispondiamo,partecipiamo,acquistiamo,doniamo!
VOGLIO CHE OGNUNO CONTI UNO ANCHE SE NON PUO' VENIRE A CESENA!
Non lo so ce la farò a venire a Woodstok 5 Stelle,ma non voglio perdere nemmeno un attimo di quello che accadrà,ma come me saranno in molti,dobbiamo ritenerci dei traditori?
"Il MoVimento 5 Stelle dice quello che fa e fa quello che dice.Un fatto rivoluzionario."
FALLO QUESTO CAXXO DI FATTO RIVOLUZIONARIO!
Il resto del comunicato è "robba" già conosciuta,sono anni che mi ci incaxxo!
Arrivederci e grazie.
Nando da Roma.
AMORE “LEGHISTA” a Milan
Una donna che non riesce a raggiungere l'orgasmo quando fa l'amore col marito milanese, un giorno gli dice: - Caro, stanotte ho fatto un sogno
incredibile, stavamo facendo l'amore e, sopra di noi, sull'armadio, c'era un uomo di colore con un ventaglio che sventolava e ciò mi ha fatto godere
tanto! -
I due decidono di attuare il sogno così escono e, ad un semaforo, trovano un ragazzone di colore e gli offrono 100 Euro se accetta di sventolare un ventaglio da sopra l'armadio mentre loro fanno l'amore.
Il tipo accetta e i tre corrono in camera da letto.
I due coniugi iniziano quindi a fare l'amore ed il ragazzo sventola il ventaglio da sopra l'armadio.
Purtroppo nessun risultato.
La moglie, allora, dice al marito: - Forse bisognerebbe invertire le parti... Tu vai sull'armadio e lui viene qui... -
Il marito, sebbene perplesso, accetta. Il ragazzone nero entra nel letto e lui sale sull'armadio.
Poco dopo la donna urla di piacere in maniera impressionante e raggiunge un orgasmo devastante.
Quando i due hanno finito, il marito scende dall'armadio e, rivolto verso il nero, gli dice:
- Uè... Pirla d'un negher, te vist' come se fa a sventulà ?!? -
OT
Grandioso sul TG di LA7, Piero Ricca alla festa della lega con il tricolore, trasmesso il video di Paolo Papillo.
Questo TG comincia a piacermi.
Caro Beppe, nel frattempo, CHECCHE' NE DICA IL SIGNOR TREMONTI,
il debito pubblico dell'Italia raggiunge la cifra record di 1.838 miliardi di euro.
Tremonti ha detto di non preoccuparsi!
Che carino. Si tratta proprio di un consiglio spassionato.
Marco Calì
www.sapienza-finanziaria.com/
Riprendiamo la "battaglia" dei 98 MILIARDI di Euro delle società che gestiscono le slot-machine ! E' una "battaglia" che i Cittadini COMPRENDONO e APPOGGIANO perché a loro se non pagano le tasse, i tributi, le multe, ecc...gli sequestrano anche la casa ! Perché a queste "società" invece NON FANNO NIENTE ??
Cari Ranocchi parlamentari, regionali, provinciali e comunali: SIETE CIRCONDATI!!!Venite fuori con le mani alzate e non vi sarà torto un capello. Sarete trattati con umanità e civiltà e l'unica cosa che si sarà tolta sara' il vostro conto in banca per procedere ad un'equa ridistribuzione tra i poveri e gli oppressi che avete umiliati e affamati.
CRA!
Non siamo un partito non siamo una casta,
Siamo cittadini punto e basta.
Il Movimento 5 stelle ha un solo alleato: i cittadini!
Questa la risposta a tutte le rane che gracidano
Vorrei che il capo del governo si chiamasse Gino Strada e i ministri uomini degni di lui, onesti, puliti, ricchi d'amore per l'umanità e veramente intelligenti. La sola presenza di uomini così ci ridarebbero l'onore calpestato e offeso dai luridi, attuali faccendieri.
La trasmissione di Rai3 Presadiretta di Iacona ha scatenato una bufera nella lega.
Il senatore leghista Alberto Filippi dice:
“Primo non mi risulta di essere indagato per questa vicenda.
Secondo: querelerò il programma e spero di ottenere un risarcimento esemplare, che volete che sia non pagare le tasse?”
Ecco, questo qui potrebbe essere il candidato ideale a ricoprire il ministero dello sviluppo economico.
Ogni volta che c'è un Comunicato politico spero di leggere la notizia della nascita del Portale.E ogni volta rimango delusa.Lo dirai a Cesena,vero beppe???????!
Pdl, hacker all'attacco
in tilt il sito di Stracquadanio
Bloccato il giornale on line del pasdaran berlusconiano: "Chi pensasse di mettere i bastoni tra le ruote a questa testata commette un imperdonabile errore". Pronta la denuncia alla polizia postale
ROMA - Finito sotto il tiro degli hacker, il Predellino, il sito internet gestito dal pasdaran berlusconiano Giorgio Stracquadanio sospende le pubblicazioni. "Da alcuni giorni qualcuno altera i nostri testi con espressioni volgari",
------------------------
hahahaha hahahahaha hahahahah
Grandiiiii.
Non è possibile superare in volgarità Stracquadanio (che cazzo di nome) ....
E poi negli ambienti di papponi e puttanoni dovrebbe essere normale.
da un blog di Repubblica.it (parlano di noi)
Il tricolore nel cannone
Chi legge questo blog sa che non mi entusiasmo, anzi mi angoscio parecchio, per il vaffanculo elevato a sistema e per la cultura dell’antipolitica.
Ma quando è giusto è giusto.
E in questo caso non si può che applaudire la passeggiata in bandiera tricolore del consigliere grillino e dei suoi amici blogger.
Con un solo gesto Margo Gavagnin e gli altri hanno reso l’immagine plastica di un Paese alla rovescia. Un posto dove il vessillo nazionale è visto come un attacco politico, a tal punto che basta portarla in giro a Venezia per beccarsi insulti e un controllo della polizia.
Basta dunque una idea piccola piccola, ma a suo modo geniale, per fare politica e seppellire montagne di propaganda leghista. Altro che federalismo solidale e garante dell’unità nazionale. Due passi tra le calli, senza fuck you né striscioni, ed ecco aprirsi il vaso di Pandora: che tutti vedano quanto ai leghisti l’Italia non piace. Anzi, quanto l’idea stessa dell’Italia sia una “provocazione”.
Fossi il Pd ci rifletterei sopra un bel po’. Con la creatività non si governa un Paese. Ma senza si rischia di non essere capiti. E di restare soli.
http://bracconi.blogautore.repubblica.it/
"Il figlio del sindaco di Adro iscritto alla scuola privata..."
--------------------------------------------------
Meno male...
Dovesse iniziare anche lui ad essere bocciato...rischierebbe, giovanissimo, di essere assunto all'Expo 2015...
ma cosa solo Beppe...
i GRILLI ARETINI (ci hai conosciuto a ponsacco) hanno organizzato un pullman carico di gente...
Certo che la natura con Sallusti è stata proprio maligna.
Non solo l'ha fatto come un cesso fuori,
ma l'ha fatto cesso anche dentro!
Molti amministratori pubblici leghisti, tra cui anche il sindaco di Andro, a riprova che la scuola pubblica italiana è stata ridotta ad un pubblico vespasiano, mandano i propri figli nelle scuole private, mentre la Gelmini plaude alle iniziative prese nel corso dell’inaugurazione della una nuova scuola di Andro (simbolo padano sui banchi, sullo stuoino all’ingresso della scuola, nei cessi dell’istituto ecc.).
Qualcuno (pochi per la verità) ha detto di rimuovere immediatamente il simbolo padano da quella scuola pubblica.
Tranne dai cessi, aggiungo io, che è l’unico luogo in cui questo simbolo rende perfettamente l’idea di cosa rappresenti la lega padana…
..chiedo regolarmente agli edicolanti,che cambio volutamente, perchè il Fatto Quotidiano non è mai in vista, come gli altri quotidiani, ..anzi.."nascosto"
..molti tergiversano con scuse varie....
invece, stamattina uno di loro mi ha risposto, indispettito:
"PERCHE' HO DISPOSIZIONE DAI DISTRIBUTORI"!.....
-------
..temo che sarà dura cambiare le cose, controllano e INFETTANO TUTTO, il MARCIO
ormai è esteso ovunque siamo alla.. SETTICEMIA!
“SONO TORNATE DUE ZOCCOLE PIÙ’ AMATE DA SILVIO”.
Dopo:
1) Aver fatto cadere prodi,
2) Cancellato la sinistra,
3) Portato al massacro elettorale il PD.
Più rancorosi che mai, è bastato sentire puzza di porcellum, con relativa corsa alla sparizione di poltrone, che i due peggior leader degli ultimi 150 anni del Partito Democratico, flagello Walter Veltoni e flagello Massimo D’Alema, sono tornati sul luogo del “relitto”, per finire il lavoro, di affossamento di quello che resta del glorioso partito Komunista con la “K” che fu di Berliguer.
Solo in Italia con questi due insulsi soggetti, con il governo in coma irreversibile, l’opposizione del PD può perde voti.
MANDIAMOLI A SVERNARE DALL’AMICO GHEDDAFI, LE SABBIATURE NEL DESERTO LIBICO, POSSONO FARE BENE ALLA DEMOCRAZIA ITALIANA, LI’ MOLLIAMO AL CONFINE CON IL CIAD E SE RIESCONO AD ARRIVARE A LAMPEDUSA, GLI RINNOVIAMO IL CONTRATTO SOGGIORNO IL LAZZARETTO DEL PARTITO DEMOCRATICO.
Te lo scrivo in genovese Beppe, cosi capisci :
" EMMU CAPIUuuuuuu !!! "
Tira fuori il portale del movimento Beppeeee...Se mancano i soldi facciamo una colletta, ma abbiamo voglia di cominciareeeeeeeeee !!!
...Ciao Beppeeeee ;)
Il Papa:"sui pedofili non abbiamo viglitato"
Che faccia di c..o!
Quel che mi viene in mente quando sento Benedetto XVI pronunciare determinati discorsi sui preti pedofili è rabbia. Ma chi ha scritto la “crimen solicitationis”? Proprio lui! Sapete cosa ci ha scritto, quando ancora non era papa? Che le vittime dei preti pedofili, ovvero i poveri bambini e le famiglie degli stessi, dovevano starsene buoni e zitti, pena la scomunica! Ai preti che si macchiavano di questi atroci reati, invece, soltanto dei bei viaggetti in posti dimenticati dal mondo a fare i porci comodi loro; vedi Africa, Brasile e tutti i posti dispersi che la chiesa dice di evangelizzare, convertire. Direi piuttosto pervertire! Perchè nessuno fa le domande al papa? Perchè nessuno ricorda questa carta scritta da Ratzinger, che si può trovare tranquillamente in rete in latino o in inglese? Questi sono gesti da boss mafiosi, intimare l’omertà, e in quanto tali dovrebbero procurare soltanto ribrezzo; invece costui è un capo di stato,osannato SOLO in Italia e in qualche altro paese tipo la Polonia come portatore di pace e fratellanza! Ora fa anche il santarello dicendo che non ne sapeva niente… Bugiardo, falso!!! Ma se li ha coperti fino ad ora!!! Addirittura ha nascosto un prete ricercato negli Stati Uniti in Vaticano! La chiesa cattolica è un cancro che si diffonde da duemila anni, è ora di fermarlo e cacciarli via dall’Italia una volta e per tutte, ci hanno rovinato e derubato più di quanto non abbiamo fatto mafia, camorra e ‘ndrangheta messi insieme! Riflettete bene, in rete trovate tutto il materiale di cui avete bisogno per ricredervi.
P.s. mi viene in mente anche un qualcosina chiamato olocausto… Anche lì la chiesa cattolica diceva di non sapere nulla…
Rom, scontro Sarkozy-Ue.
Berlusconi: "Io sto con la Francia"
senti, testa di cazzo, specifica bene:
"io silvio berlusconi privato cittadino stò con il mio degno compare francese, ma non so cosa ne pensino gli altri 59.999.999 italiani!"
Il trota, l'unico pesce privo di fosforo!
Vergassola
dal post:
"Lo stagno è pieno di rane che gracidano. Ripeto: lo stagno è pieno di rane che gracidano"
....
Beppe...ma ste rane che gracidano...sono come quelle fragole che erano mature???
No..perchè...sai com'è...
LA FACCENDA E' SERIA
Siamo in un impasse.
Pdl e pd ci hanno portato in un vicolo cieco.
L'Italia è in fibrillazione e sta vivendo un momento storico che è unico nel suo genere.
Si è venuta a creare una di quelle soluzioni matematiche impossibili.
Il governo non ha fatto e non sta facendo il suo dovere nei confronti dei cittadini.
Le cause sono tante e tutti concomitanti:
-una serie di leggi come il porcellum,leggittimo impedimento, lodo alfano.
-avidità ed ostinazione personale contrapposto al bene delle comunità.
-incapacità dell'opposizione.
-fallimento del bipolarismo.
-presenza nel governo di un partito che tiene solo ad un territorio e non all'intera nazione.
-collusioni politiche con le mafie e le lobby forti.
-solidarietà tra i corrotti e rifiuto a qualsiasi ipotesi di dimissioni.
Si è presentato una situazione mai incontrata nella storia della Repubblica Italiana:
Ne il garante delle costituzione ne i cittadini possono sfiduciare un governo che ha fallito nei suoi programmi e che tiene sotto scacco l'intera nazione nell'inefficienza e nell'inerzia operativa.
Quale è la serie di eventi che ci ha portato a tutto ciò?
Qual'è la soluzione?
Un governo tecnico costruito alla rinfusa oppure una maggioranza allargata ottenuta con una campagna acquisti?
Nei due casi non è un governo che può rappresentare l'Italia e le urne anticipate sarebbero un altro pit stop forzato della nostra fragile economia.
Capite dove siamo?
Siamo in un limbo e c'è poco da fare, ma sperare che sti' imbecilli all'improvviso si redimano e lavorino seriamente per la comunità non è fattibile per come il governo è composto.
Questi sono i risultati di tante 'tarantelle' politiche, mancata meritocrazia, fiumi di barzellette ed ottimismo, tg taroccati e farse politiche mediatiche.
Forse la crisi e la mancanza di lavoro sono l'unica possibilità di amalgamare le masse per una rottura totale del cerchio ed il dopo non potrà essere che migliore.
Nucleare sicuro ci sta come Berlusconi onesto!
....
buona padania ai grllini fissati come questo.... e, io sto con sarko !!
la piccola vedetta padana
=================================
Ma è Sarko che non sta con te. Quello frequenta Carla Bruni, mica le cornacchie verdi e ignoranti del tuo stampo. :-)
Pace e Bene
Hitler deportava...
Stalin deportava...
Sarkozy deporta...
Berlusconi asporta
.
Ieri sera ho visto un vecchio film di Monicelli "Compagni" ambientato nella Torino di fine ottocento e sono rimasta senza parole nel constatare quanto quegli operai assomiglino agli attuali. Lavoratori calpestati da industriali assatanati e senza scrupoli, diventati ricchi col loro sangue, ma che continuano ancora adesso, a considerare rifiuti umani. Lottavano a fine ottocento per la riduzione dell'orario di lavoro, scioperando per mesi spartendosi il cibo e vivendo nella più desolante miseria. Oggi tutti istruiti e consapevoli dei propri diritti si è incapaci di tener testa a questi rinnegati della vita e ci si lascia spaventare dai ricatti di questa oscena classe dirigente. In un Paese gestito da questa feccia come ci si può illudere che riconoscano i diritti sacrosanti di ogni essere umano, se umani costoro non sono? Si DEVE TORNARE A LOTTARE altrimenti il ritorno al passato continuerà con la velocità della luce!
ma non era prevista per giugno una piattaforma di discussione? come fa altrimenti uno a contare uno?
Caro troll che i numeri li hai proprio in testa
ti dò i numeri veri freschi freschi
Forse i sondaggi te li fai in casa ma sarà bene che ti aggiorni
Berlusconi è in forte calo e batte il suo record negativo, al momento non ha alcuna maggioranza parlamentare, e non si sa se riuscirà a mettere insieme una ventina di assenteisti e merce di scarto, ma nel paese sta colando a picco
Demos, Ispo, Mannheim e Crespi il 16 settembre sono d’accordo per dargli il 29,7%
che fa appunto un terzo, come ho detto io
Fini dovrebbe essere al 6,3%
Solo Euromedia Research del Giornale lo schiaccia al 3% per odio preconcetto
La Lega sembrava stesse aumentando e invece è diminuita, ma sta comunque all'11,5%.
Il Pd sta unanimemente al 24,6% elle preferenze.
Udc di Casini al 6,5%
La SEL di Nichi Vendola ottiene il 4,7% dei consensi secondo Demos
Il Movimento 5 stelle, stando ai dati pubblicati da Demos su "La Repubblica" vede una generosa forma di ottimismo visto che l'istituto di sondaggi gli attribuisce addirittura il 3,6%, batte dunque i tre partitini della sx extraparlamentare che proprio non si aggiudicano
Inserisci il tuo commento
Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.
Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".
Invia un commento
Invia un commento certificato
Inserisci il tuo video
Invia un video
Invia un video certificato