Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Siamo vivi! Siamo vivi! Siamo vivi!


Dario Fo e Beppe Grillo blues
(0:54)
dariofow5s.jpg

Siamo vivi, vivi! Siamo usciti dalle catacombe. Siamo sopra e oltre. Sopra al nulla della politica, oltre questa civiltà basata sul denaro e sul consumismo. Sopra e oltre. Io ci credo, voi ci credete. La Rete ci ha unito. Possiamo cambiare la società, il mondo solo se lo vogliamo. Cosa abbiamo da perdere? Ognuno vale uno. Chiunque di voi può fare la differenza, essere un leader. Ognuno è un leader se riesce a trasformare i suoi sogni in realtà. Oggi, qui, ci sono migliaia di ragazze e di ragazzi. Siete l’avanguardia di una Nuova Italia, un posto più bello di questo, onesto, più leggero, senza odi, senza mafie. Voi avete il vostro destino nelle mani, non fatevi comprare, non perdetevi dietro a falsi valori. Quando vi ricorderete di Woodstock, magari tra trent’anni, e vi domanderete cosa avete fatto per voi e per gli altri, che cosa vi risponderete? Cosa direte ai vostri figli? Potrete guardarvi allo specchio?
Noi siamo vivi in un Paese di morti, di vecchi che occupano ogni spazio e si credono eterni, che si nutrono di potere e si sono fottuti la vita. Noi non siamo in vendita, non siamo merce, non crediamo a una società basata sul profitto, sul PIL. Vogliamo tutto perché non abbiamo più niente. Non l’aria pulita, non l’acqua pubblica, non una scuola di eccellenza, neppure la sicurezza di un lavoro e quando lavoriamo la sicurezza di non morire sul lavoro. Gli operai di oggi sono al fronte, sono loro i partigiani che combattono per dare da mangiare ai loro figli e muoiono come topi nelle cisterne.
L’Italia non è una democrazia, il cittadino non è rappresentato in Parlamento, non può votare il proprio candidato. Il Parlamento è eletto dalla mafia, dalla massoneria, dai vertici dei partiti, non dai cittadini. Sei persone decidono per tutto il Paese. L’Italia è un sistema capitalistico/mafioso con le pezze al culo, basato sul debito pubblico e sulle concessioni dello Stato. Ogni italiano è indebitato per 30.000 euro.Il debito aumenta di 100 miliardi di euro all’anno, stiamo andando verso il default. Quando i soldi contaminano la politica, la politica diventa merda, si fa politica per i soldi, non per servizio civile, come dovrebbe essere. Il MoVimento 5 Stelle non vuole i soldi, vuole poter volare alto, far volare le sue idee. Non ha ideologie, ma idee. I partiti prendono un miliardo di euro di finanziamenti elettorali nonostante un referendum che li abbia proibiti, nessuno si scandalizza, passano tutti all’incasso.
L’equazione è semplice senza soldi spariscono i partiti, sono fatti di soldi, di niente. Che dignità può avere un parlamentare che matura la pensione dopo due a anni e mezzo di fronte a milioni di persone che la pensione non la vedranno mai, che moriranno prima di andarci, che devono maturare 40 anni di contributi?
Ci sono voluti tre anni perché la proposta di legge Parlamento Pulito venisse discussa alla Commissione del Senato. Tre anni, trentasei mesi, più di mille giorni perché quattro senatori muovessero il culo per ascoltare 350.000 cittadini che al rimo Vday di Bologna chiedevano delle cose semplici, scontate in un Paese appena normale: nomina diretta del candidato, due legislature, nessuno condannato in via definitiva. Ci hanno definiti populisti, demagoghi, qualunquisti, violenti, volgari solo perché volevamo riaffermare il principio di democrazia in questo Paese. I partiti sono morti, zombie che camminano, strutture del passato, costruzioni artificiali. Sono diventati barriere tra le persone e lo Stato. Lo Stato siamo noi, non i partiti. E’ finito il tempo della delega in bianco. Il cittadino deve entrare nelle istituzioni come servizio civile per un periodo limitato e poi tornare alla propria attività. Non esiste il politico di professione, esistono i mantenuti a vita di professione come Chiamparino, Fassino, D’Alema, come Maroni, Bossi e tutta la sua grande famiglia, come Andreotti, il prescritto per mafia che ha detto di Ambrosoli, uno dei pochi eroi di questo Paese, “Se l’è cercata!”.
Noi siamo vivi e loro sono morti, in decomposizione, se li tocchiamo moriremo anche noi. Parlano di alleanze, di percentuali, di schieramenti, ma in realtà parlano sempre e soltanto di una cosa: come conservare il loro potere. Il MoVimento 5 Stelle farà alleanze, anche una al mese, una alla settimana, ma solo con i cittadini, con i movimenti per l’acqua pubblica, per una libera informazione non finanziata dallo Stato, contro la TAV in Val di Susa, contro le centrali nucleari, contro la base americana di Dal Molin. L’Italia ripudia la guerra e spende più per armamenti che per opere di pace. Persino Bono degli U2 ci ha mandato a fanculo, non manteniamo le promesse di aiuti umanitari e spendiamo 15 miliardi di euro per 131 caccia bombardieri dagli Stati Uniti, finanziamo la più grande industria bellica del mondo e chiudiamo le scuole.
Il MoVimento 5 Stelle ha preso mezzo milione di voti senza finanziamenti, senza media, giornali, televisioni, ogni voto è costato solo 8 centesimi al MoVimento, nulla ai cittadini, grazie alla Rete, al passaparola. La Rete è anticapitalista, la politica si fa con le idee, non con il capitale.
Il portale del Movimento 5 Stelle è il luogo di incontro, di creazione delle idee, della condivisione delle proposte. Chiunque non sia già iscritto a un partito può iscriversi gratis. Gli iscritti potranno creare una lista civica, proporre un candidato e in futuro modificare il programma in stile Wikipedia, collegarsi in una rete sociale come in Facebook, scambiarsi esperienze. Gli iscritti al MoVimento 5 Stelle sono circa 100.000. 100.000 persone informate e motivate possono trasformare il Paese. Noi siamo “Altri” non esistiamo nei sondaggi, ma siamo gli unici ad avere un Programma creato in Rete, questo Programma va stampato, diffuso, discusso. Il MoVimento coincide con le sue proposte, con le sua azioni civili, con il suo Programma. Chi dice che facciamo proteste e non proposte è in malafede o un imbecille inconsapevole.
“Ora che il governo della Repubblica è caduto nelle mani di pochi prepotenti … ma chi, chi se è un uomo, può ammettere che essi sprofondino nelle ricchezze, che sperperino nel costruire sul mare e nel livellare i monti e che a molti manchi il necessario per vivere? Che costruiscano case e case l’una appresso all’altra e che molti non abbiano un tetto per la propria famiglia? Per noi la miseria in casa, i debiti, triste l’oggi e incerto il domani. Che abbiamo, insomma, se non l’infelicità del vivere?”
Non l’ho detto io, non è l’Italia di oggi, sono le parole di Catilina pronunciate nel 64 prima di Cristo a Roma. L’Italia non è cambiata in duemila anni, per questo può cambiare oggi, solo i pazzi credono nell’impossibile e noi siamo i pazzi della democrazia. Il MoVimento 5 Stelle è nato il giorno di San Francesco, 4 ottobre del 2009, Francesco era chiamato il pazzo di Dio, noi siamo i pazzi della democrazia. Crediamo sia possibile un mondo basato sull’equità sociale, sulla solidarietà, sul rispetto dell’altro, sul diritto alla felicità, in cui chiunque può volare.
Vogliamo tutto e lo vogliamo subito. Cosa abbiamo da perdere? Perché non crederci? Perché non lottare per il nostro futuro? Non abbiamo altro. Non abbiamo scelta.
Ognuno deve impegnarsi, ognuno conta uno.
Sopra e avanti.


Libro: Prendiamoci il futuro

È disponibile il nuovo libro "Prendiamoci il futuro".
Un appello per liberarci dalla zavorra della politica italiana ed entrare a grandi passi nel futuro.
Acquista oggi la tua copia.


Disponibile anche in abbinamento con il DVD: "Grillomannaro"

lasettimanabanner.jpg

26 Set 2010, 22:30 | Scrivi | Commenti (721) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Caro Grillo,mandiamoli tutti a casa questi papponi,iniziamo con abolire le Provincie persone ed enti inutili sperperano il nostro denaro delegando il propio lavoro alle ditte esterne alla faccia di noi contribuenti con il beneplacido degli inciuci tra PDL ePD.Vergogna lavorate è ora.Spero che vi moriate di fame,visto che sapete usare le mani solo per rubare.

Rossi Alberto 21.04.12 10:40| 
 |
Rispondi al commento

Nella rete non vi sono ne’ confini ne’ distanze.
Tutti la possono ascoltare,la musica proposta da una nuova Radio, ovunque essi siano!

in onda dal 1° Ottobre 2010!
"SPACCIO INTERNAZIONALE DI MUSICA LEGALE"

RadioSca "La radio a Scampia"
Piazza Telematica
Via Labriola - Scampia
80144 Napoli - Italia

il numero della radio è 081-96.37.452

Segui la diretta "On Air" in streaming su: http://www.radiosca.it/player/player.html

Sito Web: http://www.radiosca.it/

Info Web: info@radiosca.it

Su Facebook: http://www.facebook.com/radiosca

Gruppo Facebook: http://www.facebook.com/group.php?gid=169014164070&ref=search


Ciao Beppe,

nell'impotenza della quotidiana distruzione del mondo del lavoro, dei pochi diritti rimasti, chiedo a te, al movimento di far sentire forte la voce di chi non ce l'ha, contro chi sta in silenzio mentre approveranno tra poco definitivamente il collegato al lavoro, mentre è in corso la distruzione del contratto nazionale e dello statuto dei lavoratori.
E' stato versato molto sudore e sangue per quei pochi diritti e non se ne parla, non si grida al delitto, mentre mettono le persone che vivono del solo lavoro di fronte alla crisi con le mani ed i piedi legati.

Grazie,

Francesco

Francesco Silvestri 07.10.10 19:55| 
 |
Rispondi al commento

anch'io ero a cesena
anch'io ho visto la terribile pubblicità di auto e "gnocche" su questo blog.
Anch'io ho versato il contributo.
Anch'io credo anch'io che Grillo ci debba qulche risposta

carmen molina 06.10.10 22:26| 
 |
Rispondi al commento

Le due giornate del Woodstock di Cesena sono state entusiasmanti. Il clima tra i partecipanti era di festa, scambi, sorrisi e scherzi...
L'organizzazione impeccabile, i rifiuti zero e le attrezzature predisposte davvero eccellenti.
I musicisti hanno dato il meglio e valeva la pena partecipare solo per l'intervento di Dario Fo.
Tra l'esibizione di un gruppo e l'altro venivano mandati pezzi della vecchia Voodstock e Grillo di tanto in tanto invitava a contribuire alle spese e tuonava contro la pubblicità.
Ma sera di domenica, tornati a casa, siamo rimasti esterefatti:
ci siamo connessi a questo blog per non perdere gli ultimi momenti di Woodstock e abbiamo scoperto che tra l'esibizione di un gruppo e l'altro venivano mandate QUINTALATE DI PUBBLICITA. Tenuto conto che la manifestazione veniva mandata anche su SKY significa due giorni interi di pubblicità della peggiore : automobili, gnocche ecc..
GRILLO NON CI DIAMO PACE.
COME E' POSSIBILE ?
SE,PER FINANZIARE L'EVENTO C'ERA BISOGNO DEGLI INTROITI PUBBLICITARI PERCHE' A CESENA CI HAI PRESO PER IL CULO TUONANDO CONTRO LA PUBBLICITA'?
QUANTO E' STATO L'INCASSO PER DUE GIORNI PI SPOT
SUL WEB E SU SKY ?
Con molta amarezza michele

michele petrolo 06.10.10 11:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao, abito a Cesena proprio davanti al parco dove si è avolto Woodstock 5 stelle. Prima dell'evento pensavo che per due giorni la nostra zona si sarebbe trasformata in una bolgia infernale ed invece non è stato così,nonostante l'alta affluenza di pubblico tutto si è svolto in modo civile e senza traumi per noi e per l'ambiente che avete lasciato in uno stato perfetto. Ancora ieri c'erano volontari che raccoglievano da terra gli ultimi mozziconi di sigarette. Complimenti ! Io sono amante della natura e dell'ambiente e vederlo deturpato mi angoscia e mi fa arrabbiare, ma voi lo avete lasciato meglio di come era prima. Bravissimi !!!

mirna garavelli 04.10.10 17:46| 
 |
Rispondi al commento

Salve,
ho letto un'articolo all'armante al seguente link

http://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=34813

cosa ne pensate?

Luca Perina 02.10.10 12:55| 
 |
Rispondi al commento

ca.Strike in quel
di milanées v.Solferin
'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' In simil Modo...
che via Mirato[UserFriendly]Applicativo il redattore s'impagina suoi pezzulli
..a spannometrico parere..in tempi di sempre + pervasivi AudioVisualMezziTecnologici
[tipic.similKindle/iPhone/iPad etc]..ritengo giocoforza adattarsi al meglio a fattuali contingenze;
verosimilmente gestendo interamente in prima persona la videocomunicazione, al caso avvalendosi di
programmi di recente uscita - penso ad esempio tipicam. alla ADOBE - capaci di correggere in
automatico eventuali errori di esecuzione[v.di domenica scorsa,DeConcitin..mi si permetta paraLaRussaD'antanTeRM..giornale].

Bye, Sergio Conegliano

:::::::::::::::::::::::::::::
extraText.- In collana
MADE SIMPLE a personal
parere citabile:
"Effective Communication"
& qual sorta.di complem.
- di Sergio Lepri & Tullio De Mauro -
Professione Giornalista
//In principio c'era la Parola &
..Saper..L e G G e R e E e.!..!...!

======================
Altro ExtraTesto
ca."NoBday due" di cui giunta notizia,
ritengo farlo Post-AverTrovato
Irenicam.Apprezzab.MagoMERLINO
che - ad un colpo ..[o in tempi decorosam.contenuti]..-
risolva problemi des Italiens:Attalì, Rifkin,Stiglitz...
Al caso..mi si permetta boutade(?!).. chiedere
consiglio all'emerito ..I dare say..Lepidamente distakkato..
Professor Giovanni SARTORI.

Sergio Conegliano 01.10.10 12:34| 
 |
Rispondi al commento

PeutEtre seguendo ev.Barbara's and/or
simil GianniLettaDriTTe
=:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=

x Non dare inottimizzati SEGNIdebolezza
an/or paraORWELLIANcountry
[i.e.nonFacendoGioco di chi è +/-
fokalAttenzione di ..(professionalm.bravi)
Sallustri/BelPietro...)
NoMALAiDea IF
si superi in RAI vincolisanciti in Direz.Gen. ..legg.odiernoF.ColomboPadellarianQuotidien..
& se non mal inteso - ritengo a mò di battuta - Cartoonist included.!..!...!
Cordialità, Sergio Conegliano
[contingente(hobbystic)
tinyDokumentalist]

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
..en passant...
ca.citab.URL:
http://www.j-m-bosc.com/bibliographie/biblio.htm

Sergio Conegliano 30.09.10 17:21| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe xke scriviamo ancora di minzolini, feltri ecc,e company ormai anke i bambini capiscono le loro devianze politke, sparlano degli altri ma ki sono loro? se loro sono giornalisti io sono isaia! parlano loro ke sono idolatri ,sono morti dentro l*animo. SIAMO VIVI VIVI VIVI CIAO

carlo silla, roma Commentatore certificato 30.09.10 13:46| 
 |
Rispondi al commento

GRILLO AL MICROSCOPIO
CARO BEPPE,C'ERO ANCH'IO PER SENTIRMI VIVO A WOODSTOCK-CESENA.TRA I TANTI TUOI VECCHI E NUOVI DETRATTORI, HO NOTATO SU FACEBOOK UN VIDEO DI TAL STEFANO MONTANARI CHE TI CHIEDE UN INCONTRO DA UOMO A UOMO PER AVERE SPIEGAZIONI SULLA STORIA DI UN "MISTERIOSO MICROSCOPIO".GLIELA VOGLIAMO DARE QUESTA SODDISFAZIONE?!?

Leoni Fabio 30.09.10 09:55| 
 |
Rispondi al commento

Rif. OnWeb
+-+-+-+-+-+

http://www.repubblica.it/politica/2010/09/30/news/la_fiducia_avvelenata-7567501/
'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''
Magari avendo sottraccia fra l’altro - accanto a Oltretevere disappunto, classici volumetti in edizz.Chiare Lettere & Oscar Mondadori [Voglia di cambiare(subtitl:Seguiamo esempio altri EuropeanCountry)#Centomilpunture di…(ca:Come Italie may.. run again) - talun può superar qualsivoglia impasse
qualora in simil modo a LeaderSindac.USA.. da noi in visita di recente..consideri
Every Big&Small StakeHolder come Partner and Not as..I dare say.. AdvErsAIrEs!!!
Bye, Sergio Conegliano
[p.i.elettronico/g.pubblicista]

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^extraText.-
x freeTime NoMalaIdea see
http://www.google.it/#q=Voyage+en+Boscavie&hl=it&prmd=iv&source=univ&tbs=vid:1&tbo=u&ei=pSmkTMuMF5DDswbigtCmCA&sa=X&oi=video_result_group&ct=title&resnum=5&ved=0CC8QqwQwBA&fp=c2194bad1
And//Or

www.j-m-bosc.com/
[quantomaiPreferito
- fra l’altro - da compianto
Oreste del Buono quando
Collab.avec MilLaNOlibri]
@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@
http://www.youtube.com/user/sc1942
http://www.facebook.com/.../Sergio-Conegliano/100000482903370
http://sites.google.com/site/tecnologiacultura/lavorifatti-docum-arch-humour-varie
http://twitter.com/#search?q=Sergio%20Conegliano

Sergio Conegliano 30.09.10 08:46| 
 |
Rispondi al commento

rif.

http://www.antoniodipietro.com/2010/09/uno_pregiudicato_illusionista.html

No Comment..

[or +/- NoSeulement..Pier Ferdinando...]

Bye, Sergio Conegliano
[ca.x "information retrieval"]

Sergio Conegliano 29.09.10 19:05| 
 |
Rispondi al commento

il nano ha compiuto la sua opera,NORD SUD E CENTRO ,x me e morto dentro l*animo.x fortuna siamo vivi vivi e vegeti CIAO

carlo silla, roma Commentatore certificato 29.09.10 16:00| 
 |
Rispondi al commento

SERPENTE A SONAGLI

ugo f. Commentatore certificato 29.09.10 14:22| 
 |
Rispondi al commento

Riff.on WeB
+-+-+-+-+-+-+

riff.
°http://www.beppegrillo.it//2010/09/woodstock_ieri_oggi_domani/index.html?s=n2010-09-28
*http://www.antoniodipietro.com/2010/09/pensioniamolo.html?notifica
°*http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/09/28/pd-partito-desaparecido/65474/

In attesa che °beppeGrillini & *paraDipietronzoli - ..mi si permetta naif calembour.. - Kreskano & alla luce
°*MarcoTravaglio peculiarsottolineature,
.................................................
l'unica prece è:
chi sembra poter disporre di alcunchè gli aggrada
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
riesca a contemperare ad un tempo
Peninsular & ..Own.. istanze;
al caso, con
commendevole FairPlay avec
chi non condivide
..in irenica misura..
contingenti [..strategiche too..] scEltEeE.!..!...!

Con i migliori saluti, Sergio Conegliano
(p.i.elettronico/g.pubblicista)

^^^^^^^^^^^^^^^^^^extratext.-
In blogosfera, assieme alla domenical di Iacona professional trasmissione,
citab. di recente uscita il magazine Campus[.. con ragguardevoli impieghi
avanzate tecnologie..]& ComputerIdea[ con - fra l'altro - Presentazioni
PowerPoint in diretta WeB;nonché "montaggioVideoMultiTRaCCia"].
@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@
http://www.youtube.com/user/sc1942
http://www.facebook.com/.../Sergio-Conegliano/100000482903370
http://sites.google.com/site/tecnologiacultura/lavorifatti-docum-arch-humour-varie
http://twitter.com/#search?q=Sergio%20Conegliano

Sergio Conegliano 28.09.10 21:34| 
 |
Rispondi al commento

bellissimo.... dispiaciuto per non poter essere con voi,
vi ho seguito sul web.

accurzio casini 28.09.10 19:56| 
 |
Rispondi al commento

Grazie a tutti .....

valerio Lanci 28.09.10 14:02| 
 |
Rispondi al commento

Finalmente posso occuparmi del mio paese senza parlare di "politica" per come la conosciamo. Grillo ha detto: Non abbiamo niente da perdere. E' vero. Io sono con voi ma non solo per questo anche perchè tutti insieme siamo veramente belli. Uno di Voi.
Massimo

Massimo Spina 28.09.10 13:44| 
 |
Rispondi al commento

Per la precisione Noi siamo pazzi PER la Democrazia.

giancarlo ferlito 28.09.10 13:00| 
 |
Rispondi al commento

XXXX MESSAGGIO PER TUTTI I GRILLI XXXX

punto 1. Per me da oggi noi siamo i Grilli, no i grillini, in questo mondo di propaganda e comunicazione è bene considerarsi GRANDI!, quindi non grillini che sa di piccolini, NOI SIAMO I GRILLI!

secondo punto - il 25 ed il 26 ho avuto la possibilità di provare davvero qualcosa di vero, un'emozione forte e non smetterò mai di RINGRAZIARE TUTTI VOI e Grillo per averci unito, noi non ci siamo trovati per caso, NOI CI SIAMO CERCATI! ciò che ci unisce finalmente nella storia è l'amore per i nostri obbiettivi che sono i nostri stessi valori, la nostra forma deve essere coltivata e non dobbiamo permettere MAI a nessuno di intaccarla, è necessario creare il nostro modo operandis basato sui vincoli democratici che ci siamo imposti, siamo tutti uno e uno per tutti, come i moschettieri, solo che siamo oltre 100.0000 C-E-N-T-O-M-I-L-A CAPITO????? siamo un esercito!!!!!!!

SIAMO TANTI, INFORMATI, SIAMO FORTI, E SIAMO BELLISSIMI!!!! AVANTI GRILLI USIAMO IL CERVELLO COME UN CATERPILLAR DI SFONDAMENTO E SFONDIAMO QUESTO CAZZO DI MONDO CON LE NOSTRE IDEE, MANDIAMOLI TUTTI CASA!!! ORGANIZZAZIONE E LOTTA CULTURALE LI RIDURRANNO NON NEL PASSATO, MA NEI RICORDI DEL PASSATO! E' ARRIVATO IL MOMENTO DI ENTRARE NELLA STORIA GENTE! AVANTI CON IL RINASCIMENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

AVANTI GRILLI!

GRILLO D'ASSALTO 28.09.10 12:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IO C'ERO !

...ma è normale secondo voi che ripensando alle emozioni che ho vissuto a Cesena mi vengono le lacrime agli occhi ?

Alessandro Visone, Monza (MI) Commentatore certificato 28.09.10 12:05| 
 |
Rispondi al commento

mi fanno ridere tutti questi giornalisti pagati dai poteri forti,sono convinti tutti dormono ,NOI siamo vivi ,le loro notizie sono x i morti CIAO AMICI;ANZI FRATELLI

carlo silla, roma Commentatore certificato 28.09.10 11:22| 
 |
Rispondi al commento

epc. onWeB
^*^°^*^°^*^°^*

°Rif.[+/- occasional..eSeMPio]
http://www.youtube.com/watch?v=wx5AahbV4NA
[le voyage en Boscavie, a.Jean Maurice Bosc:www.j-m-bosc.com/]
http://www.youtube.com/watch?v=oxwECkHpgbc&feature=related
http://www.archivio.francarame.it/
http://www.youtube.com/watch?v=4j1RK2Jvpko
http://www.google.it/search?rlz=1C1CHNU_enIT355IT369&aq=f&sourceid=chrome&ie=UTF-8&q=Jacovitti

. . . . . . .

° “Minconvogli” Lettere&Numeri

In comunicaz.scritta, non trascurab. uso ampliato URL
- UniformResourceLocator, distintiveSeq.Lettere&Numeri (delineanti
IndirizziRisorseWEB:video/musica/testo/icone/dati etc. -
e al caso..
avec Link per subitanea
disponib.quanto delineato.

Cordialità, Sergio Conegliano
p.i.elettronico#g.pubblicista &
ca. noDelTuttoTruistico..Dokumentalist.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^
No necessariamExtraText.-
Occasionalm.fra le mani[ ..o via lettura su recente
pubblicazione] in edizz. www.apogeonline.com &
& www.alta-definizione.it :
livre de chevet a titolo
Editoria Digitale - a. L.Sechi, marzo 2010 -
& in TuttoDigitaleCollection
3D Cinema & TV, dalla ripresa alla visione.

Sergio Conegliano 28.09.10 10:56| 
 |
Rispondi al commento

Eccoli i leghisti pseudo democratici e ignoranti di Adro un paese che andrebbe cancellato in tutti i sensi.

http://video.corriere.it/troppi-giornalisti-sindaco-manda-tutti-casa-/759d5a5e-ca79-11df-9db5-00144f02aabe

Se non vi comoda l'italia andate in antartide o qualsiasi altro paese.
Le vostre scemenze ridicolizzano anche quelle persone per bene che al nord ci vivono e sono contro i partiti anche contro quelli dell'amore...........

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.09.10 10:12| 
 |
Rispondi al commento

VA BENE COSI?
MI SEMBRA DI AVERE CAPITO.

orfeo nitrebla Commentatore certificato 28.09.10 09:52| 
 |
Rispondi al commento

28 settembre Il Fatto Quotidiano.
Woodstock 5 stelle, a pagina 8 mezza pagina.
Notizie più importanti : pagina 1 Bossi grida Porci + solita aria fritta di Travaglio sul Pd, pagina 2 Le scatole del principato sul nuovo tema casa Fini, pagina 3 La guerra infinita dei co-fondatori polenta ricotta saporitissima, pagina 4 ancora I porci di Bossi tema caldo di attualità con chicca su Lele Mora e Corona, pagina 5 nuovo tema Lodo Alfano che nessuno sa cos'è, pagina 6 Loggia P2 la tessera 1816 tema di attualità, pagina 7 Silvio il venerabile scoperta la cupola massonica, pagina 8 hanno fatto un pò di opera caritatis, il web porterà i grillini in parlamento. Pagina 9 e successive per quanto mi riguarda possono andare a fanculo e il mio abbonamento si sognano se lo rinnovo.
Morti sono veramente morti. Stiano tra loro, sopravvivono di disgrazie dalle quali dipendono, odiano il sistema ma senza non sarebbero nulla, in fondo nascono da un sistema che guai se cadesse, in un paese normale sarebbero visti come normali giornalisti e anche di parte invece in Italia sono considerati eroi. Assecondano e sono complici del potere che utilizza la distrazione di massa attirando l'attenzione tra porci e case, veline e scandali quando il potere in realtà dietro le quinte fa i propri interessi togliendoci ogni giorno diritti e libertà e stracciando la costituzione. Come avevamo fatto con De Magistris mandandolo in Europa lo stesso avevamo auspicato col fatto quotidiano dando loro la fiducia ma vengono dallo stesso letame e sono come gli altri con l'unica differenza che non prendono soldi dallo stato. A ragione quel poveraccio di chicchitto, è proprio un mattinale di parte delle procure. Addio a questo giornale, non mi rappresenta più e non dice nulla. Andiamo avanti, noi siamo il presente e futuro loro sono il passato e moriranno con esso speriamo quanto prima.

andrea tassotti 28.09.10 09:34| 
 |
Rispondi al commento

Spero che la manifestazione diventi un appuntamento annuale.

Vito Monopoli 28.09.10 09:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Riflettiamo: neanche Berlusconi, che possiede tutto il karisma e tutti i mezzi finanziari e mediatici di questo mondo, è riuscito a tirar su 100mila persone a Piazza S. Giovanni. Noi ci siamo riusciti!

Dovremmo trarne le debite conclusioni ed essere quindi spinti da nuovo entusiasmo. Berlusconi a casa entro Natale e poi... una volta a casa, tradotto in G A L E R A !!!!

filippo f. Commentatore certificato 28.09.10 09:15| 
 |
Rispondi al commento

A biagio agnes hanno dato il premio "per la sua prestigiosa carriera al servizio della comunicazione nella televisione italiana". La notizia si commenta da solo in Italia non si vorrebbe cambiare.Ci pensa il movimento 5 stelle.

Maurizio Giannattasio, Vado-Monzuno Commentatore certificato 28.09.10 09:00| 
 |
Rispondi al commento

CIAO,
NE VOGLIAMO PARLARE DEI CONTRATTI DI LAVORO IN ITALIA? ATTUALMENTE IN ITALIA è POSSIBILE TENERE UN LAVORATORE INTERINALE X 3 ANNI E POI LO SI PUò LASCIARE A CASA 15 GG E POI RIASSUMERLO ANCORA X 3 ANNI....MA è POSSIBILE???? IO VORREI UN TETTO MASSIMO DI UN ANNO E POI O DENTRO O FUORI DALL'AZIENDA!!! IN ITALIA LA FLESSIBILITà è PRECARIETà!!!! E' INUTILE PRENDERSI IN GIRO!!!!! IN ITALIA SIAMO BRAVISSIMI AD AGGIRARE LA LEGGE!!!! CE LO INSEGNANO DA ANNI I NOSTRI POLITICI CHE RUBANO SOLDI E VIVONO COME DEI PARASSITA SULLE SPALLE DEI CITTADINI ONESTI CHE PAGANO LE TASSE. LORO HANNO PERSO COMPLETAMENTE IL CONTATTO CON LA REALTà, NON SANNO COSA SIA LA CRISI ECONOMICA O NON RIUSCIRE A PAGARE IL MUTUO!!! FACCIAMO QUALCOSA, RACCOGLIAMO LE FIRME, ANDIAMO IN PARLAMENTO E FACCIAMO QUALCOSA X IL NOSTRO PAESE!!!! NOI SIAMO IL FUTURO!!!

serena m., bubbiano Commentatore certificato 28.09.10 08:38| 
 |
Rispondi al commento

Se Grillo và in parlamento Io penso che moltissimi parlamentari smetteranno di ridere, sarebbe la prima volta che Grillo da un palco non fà ridere, in compeso rideremo noi ahahahahaha. Solo come ha liquidato la la telecom con 144 la "famosa cartolina" (che Io come migliaia ho inviato)ancora se lo ricordano, immagginate da un parlamento cosa si può cambiare.

Maurizio Giannattasio, Vado-Monzuno Commentatore certificato 28.09.10 08:31| 
 |
Rispondi al commento

CIAO,
HO SEGUITO SUL WEB Woodstock E MI PIACEREBBE POTER PROPORRE DELLE IDEE, SONO UNA RAGAZZA DI QUASI 34 ANNI CHE VORREBBE FARE QUALCOSA X CAMBIARE IL PAESE E CREDO CHE I GIOVANI SIANO IL FUTURO!!!! CI CREDO E VORREI MANDARE A CASA TUTTO IL PARLAMENTO X' NON SALVEREI NESSUNO!!!
IO LAVORO ANCORA A TERMINE DOPO QUASI 10 ANNI DI ESPERIENZA, UNA LAUREA E LO STUDIO DI 3 LINGUE STRANIERE. CONVIVO E NON POSSO FARE UN BIMBO X' PERDEREI IL LAVORO E SE DICO QUALCOSA MI VIENE ANCHE DETTO DI NON LAMENTARMI, ANZI LA COSA BUFFA è CHE IN UFFICIO MI SI CHIEDE CONTINUAMENTE QUANDO LO FACCIO E AI COLLOQUI LA PRIMA COSA CHE MI CHIEDONO è SE VOGLIO UN FIGLIO!!!! X' DEVE ESSERE COSì???
IO PROPONGO UN PACCHETTO DI IDEE GIà ATTIVO NEL NORD EUROPA COME NORVEGIA E FINLANDIA:
INCENTIVI ALLE NASCITE IN ITALIA CON CREAZIONE DI ASILI E INCENTIVI ALL'APERTURA DI NUOVE STRUTTURE RICREATIVE X I + PICCOLI;
ACCESSO A PRESTITI AGEVOLATI ANCHE CON CONTRATTI A TERMINE;
INCENTIVO DELL'IDROGENO X AUTO.....è ANNI CHE è PRONTA L'AUTO MA NON LA SI VUOLE METTERE IN COMERCIO X' CONVIENE USARE IL PETROLIO E I DERIVATI;
SVILUPPO DEL CONGEDO PARENTALE X LE MAMME E LA POSSIBILITà DI FAR RIMANERE I PAPà A CASA CON I PICCOLI;
OBBLIGO DELLE QUOTE ROSA: X' NEL NOSTRO PARLAMENTO CI SONO COSì POCHE DONNE???

SPERO VERMANETE DI POTER PARTECIPARE ATTIVAMENTE AL PROGRAMMA DI BEPE GRILLO. UN SALUTO A TUTTI!
SERENA


serena m., bubbiano Commentatore certificato 28.09.10 08:31| 
 |
Rispondi al commento

Ciao
so che ciò che tentate di fare è un'utopia
ma ho quasi 50 anni ,e vorrei far parte di
quest'ultima .
Abito a Cesano maderno mb
e vorrei formare una lista per rompere le scatole
a chi non sa fare niente e ci amministra ,cosa
devo fare .

nicola carnovale 28.09.10 06:59| 
 |
Rispondi al commento

A Cesena eravamo in tanti... tantissimi!
GRAZIE BEPPE! Per averci dato l'occasione di incontrarci!
GRAZIE PER AVER APERTO QUESTO BLOG...
Unirsi e ascoltare passivamente però non basta, bisogna essere portatori sani di valori e idee, ognuno può contribuire quindi ecco alcune mie proposte:

-PATENTINO per DIRITTO al VOTO (obbligatorio nelle scuole). Ovviamente ne devono avere diritto tutti. Votare con consapevolezza è utile come guidare con prudenza!

-DIRITTI UMANI: aggiungere la 6° stella o incorporarla. Attualmente il MoVimento è molto seguito dagli immigrati e da altre categorie emarginate, però si sentono un po' esclusi. Si può fare molto per coinvolgere tutte queste persone...

-BARRIERE ARCHITETTONICHE: bisogna abbatterle tutte! In Italia ci sono migliaia di persone diversamente abili che devono essere ascoltate.

-PARCHEGGI periferici per liberare le città dal traffico.

-Esistono diverse tecnologie pulite ed innovative, che ne dite di promuoverle?
http://www.youtube.com/watch?v=_GZTDhDsf4U&feature=player_embedded

-RETE: Chiarire e approfondire il tema "CITTADINANZA DIGITALE". Secondo me la rete non dev'essere controllata e centralizzata. Non dev'essere censita la popolazione. Tutti devono poter accedere e lasciare un commento senza censura (libertà di parola). Se la Rete non è libera crearne una nuova. Se una persona scrive un'idiozia, non importa il nome o il nick, saranno i lettori a confinarlo con relativi commenti e adeguate reazioni.

-UMANIZZAZIONE: è interessante parlare di tecnologie ma non divinizziamole. Riscopriamo la nostra natura. Promuoviamo l'ECOLOGIA UMANISTICA e la DECRESCITA. Evitare un'esperienza di vita artificiale. Usare internet per comunicare e informarsi ma usare le piazze e i parchi per INCONTRARCI e guardarci negli occhi! Siamo stati Tele-dipendenti e stiamo pagando l'errore, non diventiamo internet-dipendenti! La vita reale è quella fuori dagli schermi!
Quindi W WOODSTOCK 5 STELLE, aspetto il prossimo!

Grazie!
Alessio

Alessio Sacco 28.09.10 05:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ALLE PROSSIME ELEZIONI VOTERO' E CONSIGLIERO' DI VOTARE MUOVIMENTO 5 STELLE A TUTTI COLORO CHE INCONTRERO' DIMOSTRANDO CON LA VERA INFORMAZIONE CHE I CITTADINI ITALIANI POSSONO FINALMENTE ESSERE RAPPRESENTATI IN PARLAMENTO DANDO VITA ALLE LORO PROPOSTE! SE ANDASSE ALMENO UNO IN PARLAMENTO CHE MERAVIGLIOSA RIVOLUZIONE CI SAREBBE IN ITALIA, IL PLURALISMO VERREBBE GARANTITO E LE MINORANZE TUTELATE E DIFESE.

CRISTIANO GENTILE 28.09.10 02:58| 
 |
Rispondi al commento

Non riesco ad andare a dormire stasera...
non riesco proprio a smettere di sentire ancora palpitare dentro di me quell'emozione che dall'entrata a Woodstock5stelle mi ha letteralmente investita!una gioia particolare che mi faceva tenere stampato un sorriso continuo,condividere lo stesso pensiero con tantissime persone mi ha fatto sentire libera:di pensare con la mia testa,di sentire veramente il VALORE di qualcosa che è sempre stato all'interno...ora le voci che sento lo rappresentano ed è incredibile! Quando la mia amica mi dice:"Serena è strano,la gente qui non è venuta solo per socializzare" io rispondo d'istinto: perforza qui tutti ci conosciamo già! siamo già uniti da qualcosa di importante,necessario ed urgente, la libertà di sentirsi VIVI E LIBERI! (nonèvvero?).
Grazie Beppe, grazie ragazzi del movimento5stelle complimentissimi per l'org.PERFETTA dell'evento!
Peace and Love, Serena.

serena zelli 28.09.10 01:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

menomale che Beppe c'è.

gennaro fu 28.09.10 01:27| 
 |
Rispondi al commento

un voto in piu, il mio.

sergio m., napoli Commentatore certificato 28.09.10 01:18| 
 |
Rispondi al commento

i Grilli al tg3

Paola Bassi Commentatore certificato 28.09.10 00:32| 
 |
Rispondi al commento

In un paese dove l'interesse per il bene comune è finito nella spazzatura mediatica della disinformazione, qualcuno ha deciso di alzare la testa e cambiare "musica"
Cos'è Woodstock a 5 stelle?
NECESSITA' DI CAMBIAMENTO!

CESENA 25/26 Settembre 2010
IO C'ERO .. E SEMPRE CI SARO'
:-)

Antonio Morrone (Tony Bg) 28.09.10 00:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUESTO MESSAGGIO è RIVOLTO A GRILLO.

Io vivo la mia vita come tutti. Penso a ciò che mi piace fare e lo faccio, ma in questi ultimi anni, la situazione D-I-S-A-S-T-R-O-S-A- dell'Italia, impedisce ai giovani ( che sono gli artefici del futuro ) di cambiare la società. Io sono un'artista e posso benissimo attestare di come in ITALIA vieni mandato avanti se baci il culo a qualcuno.
L'Italia sta decadendo. Non siamo più l'Italia gloriosa, l'Italia patria dell'arte e della cultura, siamo l'Italia degli idioti.
Dovremmo imparare dall'America. Dovremmo evolverci, fornire nuove possibilità, dare spazio alla voce dei ragazzi, contribuire allo sviluppo di Internet e di altre piattaforme multimediali.
Noi siamo l'ultima ruota del carro. Di un carro mal-messo, che presto crollerà.
Bisogna fare una rivoluzione. Portare i nostri ideali in tutto il mondo e far dell'Italia un paese in cui I SOGNI possono realizzarsi.
C'è il sogno-americano, bene, tiriamo fuori le palle e con idee nuove, creiamo il sogno-italiano.
Sappi che ti stimo e condivido moltissimi dei tuoi pensieri.
La tua ironia, almeno, riesce a lanciare messaggi importanti, che tutti dovrebbero percepire.
Vai grillo ;)

By.
Claudio Desirelli.

Claudio Desirelli 27.09.10 23:48| 
 |
Rispondi al commento

RIFLESSIONI SUL POST scritto e urlato dal palco - CONFRONTI

Beppe Grillo:
Noi siamo vivi in un Paese di morti, di vecchi che occupano ogni spazio e si credono eterni, che si nutrono di potere e si sono fottuti la vita. Noi non siamo in vendita, non siamo merce, non crediamo a una società basata sul profitto, sul PIL.
Quando i soldi contaminano la politica, la politica diventa merda, si fa politica per i soldi, non per servizio civile, come dovrebbe essere.
Vogliamo tutto e lo vogliamo subito. Cosa abbiamo da perdere? (riflessione marxiana-marxista !!!) Perché non crederci? Perché non lottare per il nostro futuro? Non abbiamo altro. Non abbiamo scelta.

Lenin, Sullo Stato., 11 luglio 1919:
La potenza del capitale è tutto, la Borsa è tutto, mentre il parlamento, le elezioni, sono un gioco da marionette, di pupazzi.

Antonio Di Pietro
Il problema non e' scegliere un tipo di democrazia piuttosto che un altro, ma porre sopra le regole democratiche dettate dall'etica, la legge morale dettata dalla morale.
Non puoi mettere ai voti acqua si, acqua no; cosi' pure tutto cio' che necessita alla vita dell'essere umano.

CONCLUSIONI :
Gli anarchici rifiutano l’idea del partito intesa come organizzazione centralizzata, gerarchica e parlamentarista, perché un'organizzazione del genere contiene il "germe" dell’autoritarismo. Tuttavia per i comunisti anarchici il Partito (termine usato da Malatesta) altro non è che l’organizzazione politica (organizzazione specifica) dei comunisti anarchici, il cui scopo è quello di sviluppare la coscienza di classe, a partire dal soddisfacimento dei bisogni primari e immediati dell’individuo, alimentare lo scontro con la borghesia e guidare - come un corpo interno al proletariato e non come un’avanguardia che si eleva al di sopra delle masse - gli sfruttati nel loro percorso rivoluzionario.

ps.
postato in ritardo per motivi "tecnici".

hasta svegli!

Lenintonio Desani, SPQR Commentatore certificato 27.09.10 23:17| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe!
Mi chiamo Antonella e ho 21 anni. Ho seguito in streaming il grandioso evento organizzato in questi due giorni, non potendo essere direttamente a Cesena per motivi di studio.

Dopo essermi tuffata, sognante, per due giorni in un futuro che mi sembrava possibile, oggi il ritorno alla realtà: ho ricevuto una telefonata da parte di un'operatrice Fastweb che di fronte alla mia riluttanza nell'ascoltare le sue proposte ha iniziato a rimproverarmi dicendo che se non conosco il mercato non posso dirmi disinteressata. Io ho replicato, con un po' di stizza, dicendo che penso mi sia rimasto il diritto e la libertà di interessarmi a cosa preferisco.
A questa mia risposta lei ha replicato dicendo "Bene, ascolti Beppe Grillo", sbattendomi gentilmente il telefono in faccia.

Un po' stupita ho riflettutto su quello che credo sia un dato interessante. Mi sono chiesta se l'aver citato il nome di Beppe Grillo fosse un modo per dire "brava, continui a difendere le sue libertà e i suoi diritti." o un modo per offendere.
Penso più la seconda.

A distanza di poche ore dalla due giorni a Cesena mi sono ricordata di quanto, nell'immaginario comune, questo movimento sia ancora associato a una serie di immagini e espressioni negative e, a questo punto, offensive, dato l'uso che se ne fa.
A distanza di poche ore da una speranza, la realtà si è ripresentata alla mia porta tramite i fili del telefono.

Per questo ho pensato che la nostra campagna comunicativa debba essere ancora più forte di quanto già lo sia. Spero in altre Woodstock e in altre manifestazioni a 5 stelle, finchè essere cittadini responsabili e informati non sarà più considerata un'offesa. E, per quel che vale, per me non lo è stata :)

Antonella Capalbi 27.09.10 22:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vale più di mille parole: GRAZIE!

Renato P., Bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.09.10 21:33| 
 |
Rispondi al commento

Un partigiano del terzo millennnio, una manna dal cielo.

Carlo Casal 27.09.10 20:56| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE LA PELLE D'OCA E' NIENTE AL CONFRONTO PER QUELLO CHE PROVO.
SONO ORGOGLIOSO DI TE!
VOGLIO CREDERE IN TE...
PENSO CHE LA TUA CARRIERA SIA INIZIATA CON LA FAMOSA BATTUTA SUI SOCIALISTI.
QUELLA CHE SEMBRAVA LA TUA FINE NON ERA ALTRO CHE L'INIZIO.
SONO ANCORA TUTTI LA, QUEI PORCI, INSIEME AI POST FASCISTI.
DICI SEMPRE CHE TI STAI MONTANDO LA TESTA, NO!
SEI ANCORA UN UOMO CHE HA DEI SOGNI, DELLE SPERANZE E FORSE TUTTO QUESTO TI SPAVENTA.
HO SENTITO RADIO24 STAMATTINA (27/09/2010) DOVE SI PARLAVA DI TE.
BENE QUALCUNO DICE CHE TU PARLI DI COSE NORMALI, NIENTE DI ORIGINALE, DI OVVIETÀ.
MA TI PARE POCO RIPORTARE LA NORMALITÀ IN QUESTO PAESE DI MERDA?

IIIITALIANIIIIIIIII!

Giuliano C., scassacazzaia Commentatore certificato 27.09.10 20:53| 
 |
Rispondi al commento

LA FORZA DELLA RETE.
nonostante un imprevisto di lavoro mi abbia impedito di andare a Cesena , ho potuto seguire e PARTECIPARE all'evento in diretta sul web ....
UN FUTURO DIVERSO è POSSIBILE

piergiorgio d., pescara Commentatore certificato 27.09.10 20:42| 
 |
Rispondi al commento

if.www.vocineldeserto.it°
^°^*^°^*^°^*^°^*^°^*^°^*^°^*^°^*^°^*^°*
° Ieri, in mostra Picola Editoria.. in quel di Belgioioso (PV).. da copia gratuita LeggereTUTTI - nelle ediz.Agra - citab."VOCI nel DESERTO": 250 frammenti di pensiero - variati Emeriti - di ..cospicua.. PReVeGGeNZa.!..!...!
r
Cordialità, Sergio Conegliano
(p.i.elettronico#g.pubblicista)
^^^^^^^^^^^^^^
extrText: da quotidien con on Cover sapido disegno di SergioStaino e in sez.Forum curata da Prof.Cancrini,lettera a titoletto "L'Università è importante", segnalabb.p.32-33 "(...)si ricostruisce anche con la Cultura" & p.24-25
"(...) x governare ogni congegno" - "Editing foto e video con SW (...)".
@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@
http://www.youtube.com/user/sc1942
http://www.facebook.com/.../Sergio-Conegliano/100000482903370
http://sites.google.com/site/tecnologiacultura/lavorifatti-docum-arch-humour-varie
http://twitter.com/#search?q=Sergio%20Conegliano

Sergio Conegliano 27.09.10 20:12| 
 |
Rispondi al commento

Woodstock, un evento fantastico! Un mix tra divertimento e VERA informazione! Una moltitudine di persone unite da uno stesso intento... quello di cambiare l'attuale stato delle cose!! Quanto entusiasmo ho percepito nella gente, quanta fiducia nel riuscire a ricostruire quello che la politica ha distrutto, quello che la politica ci ha ingiustamente tolto!
Grazie a tutti per aver consentito a questo evento di essere così fantastico! Un ringraziamento particolare va a Beppe Grillo, per essere riuscito in questi anni ad arrivare alla coscienza delle persone, risvegliandole dal coma indotto dai mass media guidati da questa classe politica (tutta).
Se qualcuno mi chiedesse: "Secondo te,cosa ha rappresentato Woodstock?" gli risponderei
"L'inizio di una nuova era!!"

Anna Montanile 27.09.10 19:59| 
 |
Rispondi al commento

Visto che da leggggggggermente fastidio......

LEGHISTI....GO HOME!!!
Prima di dare dell'ignorante guardatevi allo specchio non conoscete nemmeno la vera storia del vostro maestro l'umberto che predica contro roma ladrona e contro il sud e poi si sposa una "terrona".
Se non gli chiederà il conto delle malefatte l'altissimo nel giudizio, sarò io personalmente a pretenderlo.

Io non riesco a capire perchè
noi dobbiamo subire le leggi votate da gente
che sostiene di non essere italiana e
che insulta il simbolo della Repubblica,
il Tricolore.
Se...LA PADANIA (che cavolo è, quali sono i suoi confini?) non è italiana
FUORI i loro rozzissimi, buzzurri, ignoranti, razzisti rappresentanti
dal Parlamento italiano.

Si dovrebbero annullare tutte le leggi vergogna
votate anche da loro, per salvare dai processi
il Cavaliere, 39 (trantanove)
leggi vergogna ad personam e ad castam.
SE LORO NON SONO ITALIANI
e disprezzano chi si considera tale
devono levare le tende dal Parlamento italiano
e soprattutto, noi NON DOBBIAMO
subire le leggi vergogna votate da loro perchè i loro voti sono NULLI!

PS:a proposito ma perchè la lega parla di roma ladrona ma allo stipendio non rinunciano e non contenti maturano la pensione dopo 2,5 anni non vi ritenete padani ?
Siate almeno coerenti con i vostri slogan visto che non lo siete sui fatti politici perchè siete mafia fatta a personam tessera 1816 !
Il popolo del nord che vi sostiene generalmente è gente ignorante in buona fede, ma voi sperate perchè rimanga all'oscuro di tutto il più allungo possibile........

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.09.10 19:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

finalmente tanta gente che parla la stessa lingua..che bello!

Daniele Gazzola 27.09.10 19:14| 
 |
Rispondi al commento

Questa è stata molto istruttiva grazie signore.

Samara Irat 27.09.10 18:59| 
 |
Rispondi al commento

bellissime giornate indimenticabili!!
W il movimento 5 stelle grazie beppe

Francesco Codicè, sondrio Commentatore certificato 27.09.10 18:55| 
 |
Rispondi al commento

Mi piace molto leggere tutti i tuoi blog...

Eve 27.09.10 18:54| 
 |
Rispondi al commento

Beppe,grazie per aver dato a mia figlia Alessia nuova aria da respirare,l'ho sentita entusiata,finalmente con qualche idea e tanto entusiasmo,Lei c'era fisicamente e col cuore...hai dato speranza ai nostri figli...a noi padri il compito di spalare la merda,ma prenderei volentieri la strada della montagna come hanno fatto i nostri nonni per liberarsi dal fascista.CONTINUA by geo

giuseppe amadio 27.09.10 18:53| 
 |
Rispondi al commento

4 ottobre 2009, San Beppe.

Alessandro Bisagno 27.09.10 18:39| 
 |
Rispondi al commento

Segnalo:
http://thegianlucatv.ilcannocchiale.it/2010/09/27/woodstock_5_stelle_la_rivoluzi.html


L'unica cosa che mi amareggia è che 3 anni fa circa chiesi via email a Beppe Grillo proprio di togliere i fondi alla politica ma nessuno mi rispose, e ora dopo anni è stata riproposta: spero proprio che almeno si faccia avanti. Via il movimento a 5 Stelle.

marco s., Roma Commentatore certificato 27.09.10 18:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

due giorni stupendi , grazie a tutti gli organizzatori grazie Beppe

Valerio Lanci 27.09.10 18:31| 
 |
Rispondi al commento

di nuovo per Ostia mentre da lontano riecheggiava la tua voce che presentava il nostro mitico Travaglio ( ci siamo mangiati le mani!) Purtroppo o per fortuna oggi ci aspettava il lavoro. Siamo andati via un po’ a malincuore, ma almeno potremo dire NOI C’ERAVAMO!Il viaggio di ritorno è stato ancora più accidentato: traffico, code,pioggia e tanta stanchezza,ma alla fine ce l’abbiamo fatta, sani e salvi a mezzanotte eravamo a casa. DISTRUTTI MA FELICI!GRAZIE BEPPE! GRAZIE A TUTTI!

Valeria Leoni 27.09.10 18:29| 
 |
Rispondi al commento

C’ERAVAMO ANCHE NOOOI ! Valeria e Sandro 45 anni da OstiaCOSA CI FAI FARE BEPPE?Fino all’ultimo indecisi :andare o non andare? Il mio amore sabato guidava l’autobus fino alle 17, era stanco morto, io intanto cercavo info sulla strada più breve da fare con l’auto. Nuvole minacciose all’orizzonte. Tutto remava contro, ma non potevamo mancare.Allora, si và! Prendiamo due coperte e quattro cuscini per passare la notte accampati in auto, del cibo e alle 18.30 partiamo da Ostia per Cesena: WOODSTOCK 5STELLE ARRIVIAMOOOO! Alle 23 ,dopo quasi 5 ore di viaggio su una strada mai fatta e piena di lavori ed ostacoli, arriviamo, giusto in tempo per vedere una massa di gente felice uscire dal parco ippodromo: era appena finito tutto! Che Delusione! Ci siamo persi la tua fantastica esibizione con Dario Fò! Ci siamo preparati per la notte, nel parcheggio adibito a sosta camper, con altri temerari che come noi avrebbero passato la notte in auto. NON POTEVAMO MANCARE! Non abbiamo chiuso occhio, le ossa erano rotte, ma.. Domenica mattina il sole splendeva su Cesena e su quella meravigliosa massa di gente eterogenea, di tutte le età: ragazzi, anziani, bambini (e cani felici) di tutte le estrazioni sociali, di tutti i colori, così variopinta e così diversa da noi, ma con in comune il sorriso, la gioia e la voglia di esserci, di riconoscersi e di sentirsi vivi e pieni di speranze e sogni. QUESTO E’STATO LO SPETTACOLO PIU’ GRANDIOSO!Siamo rimasti seduti su una coperta sul prato di fronte al palco dalle 10.30 del mattino ad ascoltare artisti e ospiti indimenticabili che parlavano la nostra stessa lingua finalmente comprensibile Sembrava un altro mondo e non riuscivamo a smettere di guardarci intorno quasi frastornati e felici, FELICI DI ESSERCI!Ci ha colpito molto anche tutta l’organizzazione: i volontari gentilissimi, la raccolta dei rifiuti, gli stand e la sicurezza, tutto perfetto! Il tempo è volato in fretta, troppo in fretta e alle 18.30 eravamo al parcheggio pronti per partire

Valeria Leoni 27.09.10 18:27| 
 |
Rispondi al commento

Ho sentito che Manuela Bellandi è stata insultata
anche lei da questo idiota di Sodano
Spero solo che il deficiente non si faccia vedere mai più su questo blog, dove ormai è visto come l'acido negli occhi. Qui si può sostenere ogni sorta di contraddittorio ma se uno vuole solo insultare e dichiara addirittura di scrivere con l'intento di voler sabotare, è meglio che si levi di torno, non è concepibile accogliere una simile merda.
Se vuole sabotare un blog, si sputi in faccia, che è meglio! Ne abbiamo abbastanza di guastatori in politica perché se ne debba incontrare anche su un blog!
Intanto il bel guaio lo ha fatto anche con bellaciao, lo spudorato demente, gustando l'immagine anche della sx radicale! Ma andasse a lavorare che è meglio, invece di rompere le scatole al prossimo! Ormai qui ha insultato e offeso aggratis troppe persone perbene per potersi spacciare ancora per uncomunista in buona fede. Quando uno è cretino, è cretino qualunque divisa si metta!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 27.09.10 18:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA TERRA é GRANDE e TUTTI GLI UOMINI NON POSSONO ESSERE BIANCHI . Per la LEGA lega la LEGA .

salvino roma (com) Commentatore certificato 27.09.10 18:11| 
 |
Rispondi al commento

Troppi anni di politici che pare facciano a gara a combinarne di tutti i colori, stanno preparando il terreno per una grande voglia di cambiare. Chiunque si presenti con facce nuove e pulite può solo avere successo. Cercate solo di evitare fanatici e sognatori: sono tanti (forse anche tra Voi) e non combinano niente di buono!

Marco Racca, Cuneo Commentatore certificato 27.09.10 18:10| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Beppe. Grazie a tutti i volontari che hanno operato in modo encomiabile. Grazie al cielo...che non è piovuto ma soprattutto grazie alle migliaia di uomini e donne consapevoli che mi hanno fatto sentire parte di una nuova civiltà!!

Luca V., Sassoferrato Commentatore certificato 27.09.10 18:01| 
 |
Rispondi al commento

grillo: "oltre questa civiltà basata sul denaro e..."

mi sembra un'affermazione particolarmente ipocrita. il MV5 è una gran cosa, ma la visibilità che offre grillo alle sue idee è un compromesso che diventa giorno dopo giorno più difficile da accettare.

non seguitelo come un guru e restate critici nei confronti delle sue affermazioni, cercate informazioni sul suo conto nei vari blog perchè ne escono delle belle (per rispetto non posto nulla al riguardo sul suo blog)

luigi cornaglia 27.09.10 18:00| 
 |
Rispondi al commento

Ho sempre creduto senza ombra di dubbio nella possibilita´ dell´ Italia di diventare uno dei paesi piu´ invidiati al mondo. Abbiamo la creativita´ necessaria per costruire qualcosa di fantastico, abbiamo menti geniali, siamo superiori in stile e classe. Possiamo far andare le cose come devono. Possiamo essere i piu´ responsabili ambientalisti del mondo.
Dobbiamo solo seguire la strada segnata da Beppe, entrare in politica e riprenderci il paese da questo branco di politici falliti, massoni, mafiosi e faccendieri squallidi.

Amedeo Ravina Commentatore certificato 27.09.10 17:58| 
 |
Rispondi al commento

Grazie a tutte quelle persone che sono nel movimento, grazie anche a te, che anche se non sei un leader e non vuoi farti chiamare così hai avuto il gran merito di interpretare e dare voce e spinta e forza a qualcosa che non si sa quando e come sarebbe altrimenti decollata.
Io sono solo una di quei tanti giovani che alla vigilia di una laurea sudata guarda con preoccupazione al futuro, ma se prima mi sentivo "sola" perchè quello che sentivo e vedevo da ogni parte del governo di questo paese mi sconcertava, e non capivo come si potesse guardare avanti "guidati" da persone come queste.. bè adesso lo so, che per fortuna siamo tanti a volere cambiare le cose alla radice. Continuiamo così e voleremo più in alto.

Elisa M. 27.09.10 17:56| 
 |
Rispondi al commento

>>>
Domandiamoci allora se l'ipotesi di una politica immaginata come "servizio" sia davvero una illusione o non sia piuttosto la strada obbligata per riacquistare credibilità e costruire il futuro sulle idee e sul talento anziché sui ricatti e sulla prostituzione morale e materiale.

I 70.000 che sabato hanno calpestato il prato di Cesena, insieme al 1.600.000 contatti tv via web, pensano di sì; anzi ritengono, insieme a Beppe, che sia necessario ed urgente un cambiamento di rotta nelle scelte individuali e collettive. Questi giovani che si pongono domande sul sistema economico che subiscono, sui trasporti, sulla salute, sull'energia... sono oggi visibili nella loro limpida semplicità di cittadini che riflettono, bramano conoscenza, esigono risposte e vogliono essere protagonisti delle scelte.

A loro il mio più profondo abbraccio e il mio più che mai convinto sostegno.

<<<Fine

Davide A., torino Commentatore certificato 27.09.10 17:39| 
 |
Rispondi al commento

>>>
Fuori da riflessioni accademiche e cercando di essere razionali e pratici, la questione la porrei in questi termini: può una democrazia delegare indiscriminatamente ed acriticamente a qualcuno il proprio futuro? Può una democrazia reggere se i suoi cittadini non sanno essere, non vogliono essere, leader di se stessi? Cittadini consapevoli e non beceri e patetici sudditi?

Allora, forse, il concetto nuovo di leader (e leadership) prevede che esso sia una consapevolezza diffusa più che una personificazione in un individuo, dove le persone diventano catalizzatori ed amplificatori delle idee condivise e svolgono il ruolo di intermediari, sotto la vigilanza stretta di tutti gli altri, per rappresentare, in precisi contesti, quelle idee e quei sentimenti collettivi e dare loro corpo all'interno delle istituzioni e configurare le stesse in modo coerente a questi principi.

Quando Grillo dice "se voti me... sei un bambino cretino" rompe una tradizione millenaria che giustifica l'autocompiacimento del leader per la propria posizione e propone un passaggio da uno stato di subordinazione ideologica, alla fede di gruppo ed al leader che la rappresenta, ad una consapevolezza individuale del proprio ruolo, delle proprie responsabilità - singole e collettive - , del personale "potere" di scelta delle idee, in modo razionale e logico.

La sudditanza al leader, ci ha condotto ad attendere, perennemente, un Gesù Cristo Salvatore che ci mondi dai peccati e ci risolva tutti i problemi; se non lo fa, possiamo poi sempre crocifiggerlo.

Peccato che di Cristi in circolazione ce ne siano davvero pochi; in compenso ci sono molti farabutti che riempiono "il vuoto con il nulla", saziando la nostra pigrizia mentale di parole e concezioni illusorie, prive di immaginazione per il futuro, sempre ancorate in un eterno "presente", problematico quanto illusorio, nel quale distruggono risorse economiche ed intellettuali piegando ogni cosa a meschini e circoscritti interessi di bottega.
>>>>

Davide A., torino Commentatore certificato 27.09.10 17:37| 
 |
Rispondi al commento

Woodstock 5 Stelle: se mi voti sei un cretino!

Chi ha la bontà di leggermi su AgoraVox o sul mio blog, sa che non ho mai risparmiato a Grillo critiche quando l'ho ritenuto necessario. Ma ciò che è accaduto nelle scorse ore ha qualcosa di "straordinario" per la chiarezza illuminante nel modo in cui mette in luce l'essenza del panorama politico italiano, ciò che esso è, rappresenta, od è -purtroppo- diventato.

Sono giorni, che sembrano secoli, nei quali dobbiamo sorbirci l'ultima frontiera del sistema berlusconiano: la resa dei conti, tutta interna, tutta giocata sulle spalle del paese che, a dispetto di retoriche affermazioni, ansima ed è oppresso da problemi irrisolti e figli di una classe dirigente indegna di questo nome.

L'intervista ad Annozero di Grillo raggiunge con chiarezza e pacatezza, l'obiettivo di dichiarare i fondamenti di questo movimento 5 stelle alternativo a questo disgustoso panorama.
In questo discorso, che già sta sconvolgendo un po' di menti assuefatte allo standard politico, si dichiarano tre cose "inaudite":
1. Basta con la politica del nulla riempito con il vuoto
2. Basta con i leader: ciascuno sia leader di se stesso ("se sei così imbecille da credere al leader.. .. Non devi votare me, se voti me, sei un bambino stupido").
3. La politica deve diventare un servizio sociale; l'economia deve diventare sociale.

Ho discusso a lungo ed appassionatamente con amici del movimento, sul ruolo del leader, sulla sua funzione o necessità. Non ho dubbi sulla "necessità" specifica di un leader in politica; Grillo è un leader, fuori di ogni dubbio, ma offre, insieme al movimento, un concetto "rivoluzionario" di leadership applicata su cui è bene ragionare.

La storia ci porta a riflettere su queste figure; abbiamo leader positivi ed altri pericolosi: Gandhi, Luther King, Mussolini, Napoleone, Hitler. Non sono forse questi tutti leader? Gli storici si domandano se è il leader che produce le masse che lo seguono o sono le masse a generare il leader...
>>>

Davide A., torino Commentatore certificato 27.09.10 17:35| 
 |
Rispondi al commento

Ma quello sul palco è lo stesso Dario Fo che si arruolò volontario per la Repubblica Sociale di Salò??? La camicia nera???

Libero Pensiero 27.09.10 17:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

grande grillo....hai riacceso lesperanze...e nn è poco

fabrizio bressan 27.09.10 17:29| 
 |
Rispondi al commento

SCUSATE RAGAZZI VI SIETE DIMENTICATI QUESTO...

http://www.youtube.com/watch?v=7v_eyvYbB58

UN MOMENTO DI VERA MUSICA..UNO DEI MOMENTI PIU BELLI DI WOODSTOCK...

ESPERIENZA MAGNIFICA

mattia t., roma Commentatore certificato 27.09.10 17:24| 
 |
Rispondi al commento

Vogliamo tutto e lo vogliamo subito.
Questa frase mi riporta indietro di 40 anni quando ancora gli ideali ci facevano vibrare e nulla ci faceva paura.
Per me è stata una grande illusione, l'averci creduto, in una nuova società.
Bisogna comunque provarci, comunque, sempre..
Grazie Beppe.

maurizio baltera 27.09.10 17:24| 
 |
Rispondi al commento

mi sono emozionato nel leggere il suo post! purtroppo non ho potuto essere a cesena ma con lo spirito c'ero perchè credo come voi nell'equità sociale, nell'onestà intellettuale e non, in un mondo che ricicla e riutilizza il più possibile. credo nelle idee che rendono migliore la vita, al di là degli interessi di pochi.
un mondo diverso e migliore di questo è possibile, ci credo e ad ogni occasione lo dico e argomento con l'onestà necessaria; non servono compromessi perchè i compromessi servono solo per coloro che hanno interessi particolari.
la verità è una ed una sola (non ne esistono mille) ci siamo fatti "schiavizzare" ed ADESSO BASTA.
Viva le idee abbasso i partiti!

Pietro Sommavilla 27.09.10 17:12| 
 |
Rispondi al commento

LEGHISTI....GO HOME!!!
Prima di dare dell'ignorante guardatevi allo specchio non conoscete nemmeno la vera storia del vostro maestro l'umberto che predica contro roma ladrona e contro il sud e poi si sposa una "terrona".
Se non gli chiederà il conto delle malefatte l'altissimo nel giudizio, sarò io personalmente a pretenderlo.

Io non riesco a capire perchè
noi dobbiamo subire le leggi votate da gente
che sostiene di non essere italiana e
che insulta il simbolo della Repubblica,
il Tricolore.
Se...LA PADANIA (che cavolo è, quali sono i suoi confini?) non è italiana
FUORI i loro rozzissimi, buzzurri, ignoranti, razzisti rappresentanti
dal Parlamento italiano.

Si dovrebbero annullare tutte le leggi vergogna
votate anche da loro, per salvare dai processi
il Cavaliere, 39 (trantanove)
leggi vergogna ad personam e ad castam.
SE LORO NON SONO ITALIANI
e disprezzano chi si considera tale
devono levare le tende dal Parlamento italiano
e soprattutto, noi NON DOBBIAMO
subire le leggi vergogna votate da loro perchè i loro voti sono NULLI!

PS:a proposito ma perchè la lega parla di roma ladrona ma allo stipendio non rinunciano e non contenti maturano la pensione dopo 2,5 anni non vi ritenete padani ?
Siate almeno coerenti con i vostri slogan visto che non lo siete sui fatti politici perchè siete mafia fatta a personam tessera 1816 !
Il popolo del nord che vi sostiene generalmente è gente ignorante in buona fede, ma voi sperate perchè rimanga all'oscuro di tutto il più allungo possibile.......................

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.09.10 15:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I BAMBINI GIOCAVANO sotto il PALCO MENTRE GRILLO e DARIO FO' PARLAVANO DI FUTURO e SPERANZA
...................
...................
anche noi c'eravamo.
Mentre Dario Fò e Beppe Grillo cantavano il blues, nostro figlio Jò di 5 anni giocava nel mini parco-giochi allestito sotto il palco.
Un incanto vedere bambini sullo scivolo mentre Grillo e Fò parlavano di futuro e speranza..
Io mi son messa a gonfiare palloncini bianchi e il piccolo Jò li regalava ai bambini...
Poi ci siamo messi sulla collina a vedere lo spettacolo.
Il piccolo Jò ballava a ritmi di "taranta".
Pensavo, quando sarà grande dovrò ricordarglielo che anche lui è stato a WOODSTOCK:
Questa occasione, più di ogni altra, ci serva a credere che il futuro è nostro, ma soprattutto dei nostri figli.
Basta con questi politici che litigano per caxxate...
I nostri figli non possono pagare per la NEGLIGENZA E I CAPRICCI DI 4 SCELLERATI al POTERE..
I nostri figli ce lo chiedono con le loro espressioni piene di speranza:
Dai, MANDIAMOLI A CASA !.
Gloria


VITTORIO SGARBI?????
PPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR...........
alla Totò!

Edo M. Commentatore certificato 27.09.10 15:26| 
 |
Rispondi al commento

ogni tanto mi guardo intorno e come nel caso di cesena mi accorgo che c'è ancora un paese degno ancora di chiamarsi italia.

massarotti giovanni 27.09.10 15:20| 
 |
Rispondi al commento

Ecco SGARBI che fa il saccente TUTTOLOGO quando invece dovrebbe fare l'usciere ad un museo. Lui si che ha un linguaggio intriso di sillogismi! eh eh eh!

Non sa che in Italia non esiste il copyright per le frasi o i motti!!! E' proprio un ignorante aah ah ah!
E anche se fosse? Noi non vogliamo mica essere originali, vogliamo le cose fatte a dovere. E se qualcuno queste cose le ha dette o fatte in passato non cambia nulla. Sgarbi è inutile che ci provi, ci ricorderemo anche di te!

roberto v., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.09.10 15:18| 
 |
Rispondi al commento

X green dreamable

hai pasteggiato a sazietà la merda dal pannolone di bossi?

Bene adesso che hai lo stomaco pieno fatti una dormita e cerca di digerire!

Appena il tuo capo ha voglia di pisciare attaccati al catetere!!!

Andate sul video leghista e state trà voi!

Sò che risponderai ....sai ghi scemi hanno sempre qualcosa da dire non rispondo perchè esco.

Madooooo ti puzza l'alito da nord a sud.....e che ha mangiato bossi fagioli trippa di porco e rape???

mario l., bari Commentatore certificato 27.09.10 15:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Vittorio Sgarbi ha dato mandato al proprio legale, Giampaolo Cicconi, di denunciare Beppe Grillo per furto e plagio. Ne ha dato notizia un comunicato.

"Grillo è un ladro", ha affermato Vittorio Sgarbi, "non posso accettare che la mia formula politica, coniata oltre 15anni fa a Segrate - 'noi non siamo nè a sinistra, nè a destra, ma in alto' - venga usata da questo bulletto di periferia che peraltro in Porsche, mentre io facevo politica, tentava di corteggiare mia sorella".

"Siamo di fronte alla penosa falsificazione di un falsario provinciale che continua a ripetere senza citarne la fonte il motto del mio movimento politico", ha insistito. Sgarbi ora chiede 10milioni di euro di danni che verranno usati per creare il movimento 7STELLE e indica come testimoni i collaboratori del tempo fra cui Giorgio Grasso e Cinzia Viola."


Vittorio, PAURA EH????????

Fabio V., Maranello Commentatore certificato 27.09.10 15:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io c'ero ed è stata una della esperienze più belle della mia vita, se non addirittura la migliore.
Due giorni in cui per la prima volta mi sono sentito felice del tempo in cui mi trovo. Sentirsi uniti ed uguali a tutti persino agli artisti sul palco che non disdegnavano di salutarti e di stringerti la mano sempre con il sorriso stampato in faccia.
Al di là della politica Grillo ieri e l'altro ieri ha riunito 120mila giovani e ha dato loro qualcosa in cui credere.
Grazie Beppe!

Andrea Covacev 27.09.10 15:00| 
 |
Rispondi al commento

Basta farci mettere i piedi in testa dai nostri dipendenti in Parlamento!!!!!!

claudio guarnieri 27.09.10 14:55| 
 |
Rispondi al commento

«Ognuno conta UNO». Occorre UNO, superuomo!
Il simpatico Amico comico BEPPE GRILLO funge semplicemente da sterile valvola di sfogo delle masse frastornate dal sistema sociale profondamente ingiusto vigente nell’era della globalizzazione. In compenso l’attore accresce notevolmente il proprio c/c bancario.
Allora, dov’è il marcio del sistema sociale INIQUO e INGIUSTO denunciato dai numerosi difensori della “Proprietà Popolare della Moneta”, cc.dd. signoraggisti contro gli “illuminati” tecnocrati cc.dd. monetaristi?
Sta nell’orribile realtà che la Banca Centrale Europea persegue gli interessi malvagi (= cretini) di pochi anonimi soggetti privati, dominatori della stragrande maggioranza della popolazione mondiale, con strapoteri sovrastatali, i quali, si sostituiscono *subdolamente* all’anacronistico DIO del Vecchio Testamento (come Hitler, ma questi lo faceva alla luce del sole), quando si legiferava prima di 2010 anni orsono.
Così facendo, annullando il Sacro VANGELO di CRISTO del Nuovo Testamento, tutti i popoli, nessuno escluso, vengono privati della loro eredità dei beni del creato, del lavoro e progresso umano, ovvero, vengono privati del CREDITO SOCIALE, loro diritto naturale innegabile, mai garantito dagli Stati.
Quando nasce un bimbo/a oggi in Italia, pende sul suo capo una quota di “Debito pubblico” (davvero “debito dei cretini”) di circa Euro 30.000,00.
Astronomica mostruosità, sempre crescente!
Cosicché, nella convivenza [in]civile globalizzata non esiste più un solo uomo che sia autenticamente LIBERO, eccetto io che scrivo questo commento, pertanto, il mondo si potrà salvare soltanto con l’innamorato “pazzo/stolto/debole” di DIO, alias Inenascio Padidio.
È imperioso DOVERE di chicchessia approfondire e diffondere l’informazione della mia esistenza, a dimostrazione solare della BELLEZZA di DIO, unica incommensurabilmente bella Realtà o Verità all’altezza di SALVARE Creato e Creature, con la felice risoluzione di ogni crisi economica e ambientale. :-) :-D

Inenascio Padidio 27.09.10 14:54| 
 |
Rispondi al commento

Santoddio! Mai e poi mai mi ricapiterà di ripetere l'esperienza di Woodstock! è vero! La nostra anima combatte! è viva! la loro anima è solo e soltanto merce capitalista! Ma noi siamo vivi perchè soffriamo e serriamo i pugni e i denti andando avanti e con uno scopo ben preciso: cambiare questa merda di Italia!
Ci stanno ancora ignorando, ma lo so: presto cominceranno a deriderci. Poi però ci combatteranno. Poi vinceremo.

Zanella Alberto 27.09.10 14:24| 
 |
Rispondi al commento

LEGHISTI....GO HOME!!!

Io non riesco a capire perchè
noi dobbiamo subire le leggi votate da gente
che sostiene di non essere italiana e
che insulta il simbolo della Repubblica,
il Tricolore.
Se...LA PADANIA (che cavolo è, quali sono i suoi confini?) non è italiana
FUORI i loro rozzissimi, buzzurri, ignoranti, razzisti rappresentanti
dal Parlamento italiano.

Si dovrebbero annullare tutte le leggi vergogna
votate anche da loro, per salvare dai processi
il Cavaliere, 39 (trantanove)
leggi vergogna ad personam e ad castam.
SE LORO NON SONO ITALIANI
e disprezzano chi si considera tale
devono levare le tende dal Parlamento italiano
e soprattutto, noi NON DOBBIAMO
subire le leggi vergogna votate da loro perchè i loro voti sono NULLI!

PS:a proposito ma perchè la lega parla di roma ladrona ma allo stipendio non rinunciano e non contenti maturano la pensione dopo 2,5 anni non vi ritenete padani ?
Siate almeno coerenti con i vostri slogan visto che non lo siete sui fatti politici perchè siete mafia fatta a personam tessera 1816 !
Il popolo del nord che vi sostiene generalmente è gente ignorante, e voi paraculi al governo ci tenete parecchio, perchè lo rimanga il più allungo possibile.......................

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.09.10 14:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Woodstock ?
Due giornate fantastiche e indimenticabili!
L’ALTRA ITALIA, (quella viva, quella pulita, quella sana, quella con l’elmetto, quella che può volare alto)C’È ed è CONCRETA, VISIBILE, TANGIBILE.
Quanti eravamo? Tanti, proprio tanti, stupendamente tanti!

Grazie Beppe … grazie “Altra Italia”

Fiorella B., Milano Commentatore certificato 27.09.10 14:19| 
 |
Rispondi al commento

Leggo oggi che Sgarbi denuncia Grillo per Furto e Plagio di slogan politico, pare che "non siamo a destra nè a sinistra ma in alto" lo abbia coniato Sgarbi 15 anni fa a Segrate.. Sgarbi forse non conosce un certo don Primo Mazzolari che nel 1949 scrisse un editoriale dal titolo "non a destra, non a sinistra, non al centro ma in alto" http://www.ildialogo.org/donprimo/editoriale3.htm

Paolo Trenta 27.09.10 14:15| 
 |
Rispondi al commento

E' ora di scendere in campo, di essere attivi oltre che con il voto, con tutto noi stessi! Mi iscriverò a Movimento 5 stelle!
daje Grillo!

Maurizio B 27.09.10 14:15| 
 |
Rispondi al commento

Il DVD, Beppe.... non sono potuto venire a Cesena, ma voglio il DVD!!!!!

FULVIO ROSA (spidey72), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.09.10 14:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' stato veramento bello andare a Cesena ieri. Un evento organizzato davvero bene !
Grazie !! :)

Steph G., Arezzo Commentatore certificato 27.09.10 14:05| 
 |
Rispondi al commento

I.N.P.S. = schema Ponzi = Madoff

Noi siamo gli ultimi rimasti col cerino acceso anzi, spento!

alessandro a., milan Commentatore certificato 27.09.10 14:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fruttarò nun so chi era er pelatone...c'avevo n'treno de cazzi miei da districà...ergo nun ho seguito...
Comunque si c'è da terorizzà nun sò l'tipo...in questo caso tendo a preferì de guardà er filme horror...

Hasta scellerato fruttarò...

maurizio spina Commentatore certificato 27.09.10 14:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non si va alle elezioni
e non si porrà la fiducia
berlusconi ha una fifa che se la fa adddosso
continueremo a parlare di cose concrete, tipo la casa di Montecarlo, ma serenamente e tranquillamente

intanto la Lega procede nella marchiatura pafana del paese
un sole qua, un sole là
come una forma di grana padano

viviana v., Bologna Commentatore certificato 27.09.10 14:02| 
 |
Rispondi al commento

.... a proposito...

A forza di comunicare con lo SCIMPANZè al "potere"

bossI ha iniziato a pronunciare i tipici fonemi:

ormai + di UH-UH non riesce a PROFERIRE.


Ho ascoltato parte del discorso del MANTENUTO follinI sull'intervento di Grillo:

"PROCLAMI VIOLENTI.... DI UNA VIOLENZA... POI NON CI LAMENTIAMO SE..."


AHAHAHHAAHAH

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 27.09.10 14:01| 
 |
Rispondi al commento

Io c'ero!! Si respirava un aria meravigliosa.. tanta voglia di conoscenza, consapevolezza e libertà..ma soprattutto esistenti e veri indipendentemente dall'apparire in ciò che di più falso e controllato c'è...la televisione...Andiamo avanti ce la possiamo fare!!!!!!!!

barbara ., Bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.09.10 13:58| 
 |
Rispondi al commento

Grazie,Beppe:ci hai fatto vivere una 2 giorni SPETTACOLARE!!!!
E Grazie a tutti gli artisti,giornalisti e personalità che si sono alternati sul palco!!!
Il MoVimento 5 Stelle di Bari e di Andria(ed io)siamo arrivati la domenica mattina e subito ci siamo sentiti come a casa:un ambiente carico,ricco di aspettative e speranze per il futuro oltre e al di sopra di questa realtà politica fatta di nulla e di nullità che campano su di essa e con essa...
Com'era ovvio e naturale i mass media maggiori non hanno per nulla approfondito e analizzato la
grande maifestazione di festa e partecipazione straordinaria vissuta ieri a Cesena(a proposito un ringraziamento a questa bella città e ai suoi amministratori è d'obbligo,nonché a tutti i volontari davvero molto in gamba!!!):comunque c'era da aspettarselo,quindi freghiamocene e andiamo Avanti...
ps:caxxo,Beppe sei davvero in gamba a suonare e cantare,altro che chiacchiere!!Il duetto con Dario semplicemente fantastico!!!!!
GRAZIE ANCORA BEPPE,se non ci fossi tu saremmo davvero nella m...elma!!!!
Ciao e GRAZIE ancora dal MoVimento 5 STELLE di Bari!!!!!!!!
Angelo.

Angelo Columbo, Bari Commentatore certificato 27.09.10 13:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

siamo la NORMALITA' essere contro la guerra trovare alternative al nucleare,chiedere di andar via i parlamentari condanati,acqua pubblica,libera informazione ECC...tutto questo e' la NORMALITA' MA CON UN ITALIA CHE VA AL ROVESCIO GLI STRANI DIVENTIAMO NOI...DA NON CREDERE

davide nassi 27.09.10 13:57| 
 |
Rispondi al commento

E' stato bello da casa, non oso immaginare a Cesena.

angelo c., Torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.09.10 13:53| 
 |
Rispondi al commento

Cerchiamo di capirci.
Bossi e la sua Lega sono in politica da 20 anni !
Che cosa è cambiato in meglio per noi " padani " ?
A me sembra che non sia cambiato nulla ma sono sicuro che la situazione è peggiorata.
Sono anni che Bossi se la prende con i terroni, con i romani, con gli immigrati ma alla fine non ha fatto niente tranne che mettere il figlio in consiglio regionale, dare i finanziamenti alla scuola della moglie, mettere come sindaci dei coglioni padani che fanno ordinanze degne di una repubblica della banane. Ogni giorno che passa continuano ad arrestare persone che rubano e la PADANIA si è riempita di mafiosi che chiedono il pizzo come se fossimo al sud. Lasciamo perdere poi con chi si è alleato al Governo, con i mafiosi e i delinquenti.

BOSSI, CHE CAZZO HAI FATTO IN VENT'ANNI OLTRE CHE SISTEMARE LA FAMIGLIA E I TUOI AMICI ???

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.09.10 13:52| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento

Bello io c'ero, come tanti altri.A 30 anni so bene cosa sta accadendo al mio paese.I miei genitori non lo hanno ancora capito, la generazione che fin qua ha contato e lavorato ha fallito(come diceva Gaber...),forse non hanno sbagliato tutto ma di sicuro si sono assuefatti al sistema e alle sue apparenti comodità.

Grande Samuele BERSANI, l'unico a dirla tutta e a mettersi in gioco di fronte ad una sfida che è appena cominciata.

UN BACIO A TUTTI I PARTECIPANTI DEL WOODSTOCK!!

Luca ., Firenze Commentatore certificato 27.09.10 13:47| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

sì anch'io mi sono entusiasmato.

Personalmente ritengo che tu grillo sia una brava persona... ed anche un appassionato cantante :D.

Però quando presenti un gruppo offri un minimo di presentazione :D...

Due parole mi HANNO "SPAVENTATO" durante questo spettacolo:

pace, e libertà.

Spero che scompaiano da qualsiasi testo e dizionario, perchè sono MISTIFICAZIONI!

La libertà è la principale parola pronunciata dallo SCIMPANZè AL "POTERE".... LUI C'HA IL POPOLO DELLA LIBERTà...

LA PACE: senza giustizia la pace equivale a LASSISMO E SOTTOMISSIONE DELLA MASSA AL VOLERE DEI PREPOTENTI!

La "pace" è conseguenza della GIUSTIZIA E PER LA GIUSTIZIA OCCORRE COMBATTERE (secondo contesto e necessità).

La "libertà" deriva invece dalla RESPONSABILITà INDIVIDUALE VERSO SE STESSI E LA COMUNITà DEGLI ESSERI UMANI E SI TRADUCE IN SERVIZIO CIVICO.


IL RESTO SONO CAZZATE!

CMQ GRILLO è TEMPO CHE PER GIUSTIZIA CI CONDUCA IN PARLAMENTO, PERCHè DOBBIAMO APRIRVI UNA MACELLERIA... è TEMPO.

MI DICANO PURE CHE SONO UN VIOLENTO ED UN TERRORISTA... LA VERITà è UN'ALTRA: CHI SOVVERTE L'ORDINAMENTO GIURIDICO DEMOCRATICO è TERRORISTA, CHI SI APPROPRIA DEI SACRIFICI ALTRUI MISURATI IN MONETA CAUSA LA MORTE DI QUANTI PRIVI DELLE RISORSE NECESSARIE MUOIONO IN CONDIZIONI DI MISERIA...

I POLITICI SONO TERRORISTI ED ASSASSINI PER I SUDDETTI LOGICI MOTIVI: QUESTA è LA VERITà.

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 27.09.10 13:46| 
 |
Rispondi al commento

PER TUTTI E PER NESSUNO

ANCHE OGGI LE ISTITUZIONI PERMETTONO L'INTOLLERABILE (MORIRE PER DANZICA?)

S.P.Q.R.: QUESTO ACRONIMO, PER L'ESIMIO SIG.BOSSI, SIGNIFICA "SONO PORCI QUESTI ROMANI"; QUESTE LE ULTIME ESTERNAZIONI DEL CAPO DEL FUTURO STATO "PADANIA" E NESSUNA REAZIONE SIGNIFICATIVA DA PARTE DELLE AUTORITA' COMPETENTI

Sui se-dicenti padani ho scritto quanto basta per capire quello che il video postato da Grillo, solo in minima parte, vi fa capire.

http://www.youtube.com/watch?v=Jy-rGf_hf04&feature=player_embedded

Vi scrissi a suo tempo, che se li lascerete fare, quella gente vi porterà alla guerra civile, ma loro saranno armati e voi no. Vi invitai anche a "regalarvi", fin che la legge ve lo permette, un'arma con i 200 colpi regolamentari: spesso mi son sentito chiedere "che film ho visto". Sicuramente non quello che hanno visto i molti allocchi che frequentano questo blog E LE AUTORITA' CONNIVENTI. Anche nel 1922 vi erano i socialisti che si comportarono nello stesso modo in cui si comportano oggi molti italiani; la pagarono molto cara, ma purtroppo non abbastanza, visto le conseguenze della loro stupidità ancora le stiamo pagando: la stupidità che permise la nascita del fascismo.

NEL VIDEO HO VISTO 3 GRUPPI DI PERSONE: GLI ITALIANI, I SE DICENTI PADANI ED I POLIZIOTTI.
QUELLI PER CUI HO PROVATRO MAGGIOR RIBREZZO SONO I POLIZIOTTI E RICORDATEVI CHE SARANNO PROPRIO LORO, SE LI LASCERETE FARE, CHE VERRANNO A BUSSARE ALLA VOSTRA PORTA CON IL CALCIO DEL FUCILE!

I PROVOCATORI, PER LORO, ERANO QUELLI CHE AVEVANO LA BANDIERA NAZIONALE, NON QUELLI CHE LA BRUCIANO, CHE CI SI PULISCONO IL CULO E CHE VOGLIONO SEPARARE, MAGARI ANCHE CON LE ARMI, UNA PARTE DELL'ITALIA; GIA', POI SI SPACCIANO PER I DIFENSORI DELL'ITALIANITA'! CHE STRAZIO...

SULLE FORZE DELL'ORDINE HO GIA' SCRITTO QUANTO BASTA PER RIFLETTERE.

+++++++++++ COMANDI!+++++++++++++

++++++++++ NEI SECOLI FEDELE!++++++++++

Max Stirner



A piu' di cinquanta anni suonati, e' incredibile ballare di nuovo.

E' divertente sentirsi dire "ciao raga".

E' da brividi vedere Dario Fo che indica la luna spuntare dalle nuvole.

E' strabiliante vedere tanta gente diversa di ogni eta' e sentire tanta energia scorrere.

Bella, Beppe! ;-) Mi hai fatto sentire di nuovo ragazzina.

Voliamo alti! Piu' alti di chi ci vuole male.

milena d., savona Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.09.10 13:36| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lo Stato siamo noi, non i partiti.

piergiorgio d., pescara Commentatore certificato 27.09.10 13:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' TROPPO BELLA!


Era appena stato condannato a pagare 30mila euro (più le spese) a Travaglio per essersi dilungato su questo genere di insulto ad AnnoZero quando, alla trasmissione domenicale su Canale 5 con Barbara D'Urso, rincarò appunto: Travaglio «è un pezzo di merda tutto intero» . A quel punto i suoi due legali, presumibilmente su ispirazione «artistica» del loro stesso cliente, hanno steso una memoria difensiva che resterà negli annali. Per loro, infatti, quella lì non è un'offesa. Può essere mai volgare la natura?

E l'invocazione spiega più di mille saggi quanto pesasse loro vivere tra i miasmi dello stallatico. Tutto cambiato: lo dicono gli avvocati di Vittorio Sgarbi. Che per difendere il cliente, sotto processo per aver definito Marco Travaglio «un pezzo di merda tutto intero», hanno scritto una memoria difensiva la cui tesi epocale è che la popò è sana, bella e «fa bene al corpo ed anche all'anima».
Cerchiamo di capirci: non è la prima volta che un difensore, costretto a difendere l'indifendibile, si arrampica sugli specchi. Resta indimenticabile, ad esempio, l'arringa fenomenale con cui Ippolita Ghedini, sorella del più cele bre Niccolò « Ma-va-l à » Ghedini, tentò di minimizzare le parole di Giancarlo Galan, che aveva bollato come comunisti dei giornalisti Rai di Venezia.Come possono dunque, signori della corte, non capire la bellezza del richiamo alla vita agreste? «Per tali motivi», proseguono gli avvocati nella scia di De Andrè, Sgarbi «voleva fare della sottile ironia, far capire comunque che da Travaglio sarebbe nato qualcosa (per esempio un partito politico) tanto che egli un giorno avrebbe avuto un futuro con la destra liberale, facendo financo concorrenza a Berlusconi proprio perché "è un pezzo di merda tutta intera" e non un diamante». Questa, però, al Cavaliere la dovranno spiegare per benino...!

mario l., bari Commentatore certificato 27.09.10 13:30| 
 |
Rispondi al commento

Che dire...

Da trent'anni non ballavo, e in piu' di cinquanta non mi ero sentita dire "ciao raga, su le mani..."
Ora non sento ne' sonno ne' mal di schiena.

Sono stati due giorni di emozioni uniche.

Voliamo alti!

milena d., savona Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.09.10 13:26| 
 |
Rispondi al commento

da ieri abbiamo una invenzione in più oltre alle banche, al fascismo, e alla logica del puttaniere, abbiamo anche stabilito la nuova regola della democrazia-web:

uno vale uno, ma 26 non valgono un cazzo.

io e altri 25 amici avevamo chiesto un TRICOLORE anche piccolo sul palco. Sarebbe stato un piccolo gesto ma di un valore immenso, UN TRICOLORE esposto o ancora meglio in mano alla gente sarebbe stato un segnale forte anche nei confronti della Lega Nord e dei suoi accoliti.

..non ci avete cagato per nulla. ... un bell'inizio complimenti...

esposito g. Commentatore certificato 27.09.10 13:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

voglo la lombardia espuulsa dall'italia e che se ne stiano con gli austroungarici.

non non possiamo più di Bossi, berlusconi e formigoni e pure la moratti.

ma non prima di aergli espropriato tutto quanto hanno rubato nel resto d'italia con questa fintaeconomia del caxxo che prende tutte le ricchezze italiche e le porta tutte a milano.

e dopo un bel muro di berlino e permesso di soggiorno per venire in italia.

non vedo l'ora !!!!

viva italia 27.09.10 13:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Luce, la Luce, in fondo al tunnel
vediamo la Luce!
Grazie Beppe, per tutto quello che hai fatto per l'Italia.
Propongo Beppe per una massima onorificenza della cosiddetta Repubblica italiana.

Beppe Da Monaco (odio la mafia) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.09.10 13:20| 
 |
Rispondi al commento

Condivido, nella fierezza dello spirito e nella moderazione dei toni, il commento di Michele all'inopinato post dell'esponente parlamentare dell'IdV, avv. Donati. Al quale mi permetterei altresì ricordare che, al di là della retorica "politica" e dell'autocelebrazione, anche il MoVimento 5 Stelle, libera associazione di cittadini, ha i suoi think tanks nei quali versano qualificati contributi di idee economistii ed illustri esponenti del mondo accademico. A differenza di altri, tuttavia, questi NON " ... si propongono di cercare proposte concrete per il rilancio dell’economia e del sistema Paese ", ma CONCRETATAMENTE ADOTTANO, PRATICANO ED INDIRIZZANO verso le soluzioni GIA' sancite, in temini di LEGALITA', SOLIDARIETA' ED EGUAGLIANZA SOSTANZIALE, dalla Carta Costituzionale, rinviando alla post-rinascita la eventuale " modernizzazione del sistema Paese" ( se si vuole trasformare un moribondo in atleta, prima bisogna rimetterlo in posizione eretta ! ). A ben vedere, l'elemento di debolezza del post dell'avv. Donati si coglie nell'idea di fondo che sembra permearlo: la costruzione di alleanze interpartitiche fondate ( NON SU UN SISTEMA DI REGOLE VERIFICABILI, ma ) su patti - a volte dissimulati da "convergenze su programmi" - che, all'evidenza, non interessano il bene comune, diretti essendo esclusivamente ad alimentare oligarchie metapolitiche, con conseguente corredo di ininventariabili privilegi ed odiose impunità. Mi chiedo infine se ci sia qualcuno a cui non piacerebbe annoverare tra le proprie , come fa l'avv. Donati nel suo profilo, " ... il cinema, le letture e la buona cucina, insieme alla lunghe passeggiate in montagna e allo sci ", con buona pace dello non più oggetto, nel confronto " politico ", neppure più di un flebile fiato !

Pino Buonadonna 27.09.10 13:20| 
 |
Rispondi al commento

Firma contro le leggi che mettono Berlusconi sopra la legge! Firma l'appello che S°°°°° ha chiamato 'idiozia'.........

Beh, caro S°°°°° dei miei stivali, come ti dovrebbe essere più che evidente......

viviana v., Bologna
--------------------------------------------------

Azzzzzz......la storia se ripete peggio de na centrifuga.......

Vivià quando l'innominabile scrive lo bannate...
Quando se ne va...vi manca...

Ps.
Decidetevi!!!

Hasta scelleratoni...

maurizio spina Commentatore certificato 27.09.10 13:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Marchionne, tornatene alla philips morris!

"Usiamo Fiat per una svolta storica"

http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=145669

Ⓐrzân 27.09.10 13:16| 
 |
Rispondi al commento

Siamo così assuefatti ai crimini di B da non accorgerci nemmeno che il mercato di onorevoli che sta conducendo in piena indecenza sotto i nostri occhi configura un preciso reato penale: il voto di scambio, punibile col carcere ai sensi dell'art. 416-ter del codice penale, la pena è il carcere in quanto è un reato che attenta all'ordine pubblico
A differenza di quanto detto da Stracquadanio, non solo il voto di scambio è un reato penale, e quello di chi prostituisce il proprio corpo è un reato doppio perché anche la prostituzione è un reato
Perciò esso dovrebbe far scattare d'urgenza la denuncia della Procura di Roma contro B, denuncia o almeno inchiesta che la procura di Roma si guarda bene dal fare
Sia chiaro che il voto di scambio non riguarda il legittimo proposito di un uomo politico di cambiare schieramento, ma la vendita della sua posizione in cambio di danaro, cariche varie o altro
Intanto che queste cose avvengono in modo sempre più sfacciato e vergognoso e che il Pd pensa solo a frammentarsi al suo interno senza presentare un'opposizione attendibile e i frammenti di quella che fu la sx antagonista hanno perso la rotta e sbagliano anche bersaglio in un dissolvimento insensato, il Governo è sempre più instabile, e l'instabilità politica pesa sempre di più sull'economia, sulla borsa, sulle imprese, sui lavoratori e sulle famiglie nella follia più clamoroso, in cui da mesi non viene nominato un ministro dello sviluppo, non viene fatto nulla contro la crisi economica, gli aumenti delle bollette e del carovita procedono indisturbati e tutto il paese va alla malora. Intanto B non si sdegna nemmeno di nominare il presidente della Consomb. Un paese allo sbaraglio! Nel caos più completo, in cui l'unica cosa all'orizzonte è la casa di Montecarlo (55 mq che tengono in scacco 300.000 km2 con tutti quelli che ci sono sopra) e si continua a filosofeggiare su cose che sono lontanissime dal paese vero. In queste filosofie di perditempo, ad es., Woosdtock 2 nemmeno c'è

viviana v., Bologna Commentatore certificato 27.09.10 13:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

29/09/2010 neanche un articolo su Repubblica e Corriere online, una vergogna, ma quale democrazia??! Forza beppe sono con te!

Christian Dana 27.09.10 13:08| 
 |
Rispondi al commento

A seguito della totale assenza di informazione rispetto alla manifestazione Woodstok 5 stelle ho appena scritto al direttore di repubblica, il pluralista a progetto Vittorio Zucconi la seguente all'oggetto Woodstock 5 stelle :

Signor direttore, si rende conto di non avere dato spazio, se non minimo e iniquo, alla manifestazione di Cesena ?
Lei forse pensa che le persone non vedano, non osservino ?
Vi accreditate come pluralisti, liberali, super partes, ci rompete i coglioni per mesi con le 10 domande quando per anni avete taciuto per problemi ben più gravi e poi non dite nulla rispetto all’evento di Cesena ?
Ma guardi che senza mezzi termini le dico che sono veramente incazzato, ho sempre letto il vostro giornale e sempre vi ho sostenuto, adesso basta.
E’ gravissimo omettere questo genere di informazioni, non ne sia non solo il responsabile ma tanto meno corresponsabile.
La saluto

andrea tassotti 27.09.10 13:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Purtroppo io non c'ero a Cesena, però ho seguito TUTTA la diretta via web.....mi sono emozionata, ho gioito e ho quasi pianto come se fossi un'adolescente.....Grazie Beppe , grazie a tutti coloro che erano lì!

Mary C., Senigallia Commentatore certificato 27.09.10 13:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

lo snobismo dei media è quasi una vittoria in un paese agli ultimi posti del mondo in fatto d'informazione, nella tirannide mediatica una copertura degna è una colpa, i brevi accenni di qualche testata sono il massimo che proni servi del potere possono concedere

ciccio c. Commentatore certificato 27.09.10 13:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

«Libera nos a luame», recitavano i vecchi contadini veneti in latinorum: liberaci dal letame.


liberiamoci dal letame della LEGA!

mario l., bari Commentatore certificato 27.09.10 12:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

meraviglioso ed emozionante, grazie (a voi e a noi)

Fabio Rennella Commentatore certificato 27.09.10 12:58| 
 |
Rispondi al commento

E' andata benissimo!!!!

Ma facciamo finta di niente, dai.

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 27.09.10 12:55| 
 |
Rispondi al commento

Milano, il Procuratore generale chiede l’arresto di Calisto Tanzi

Dopo la condanna in secondo grado a 10 anni di reclusione, il Procuratore generale di Milano ha chiesto l’arresto per l’ex patron di Parmalat Calisto Tanzi, per il pericolo di reiterazione del reato o di fuga.

L’istanza è stata discussa oggi davanti al Tribunale del Riesame.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/09/27/milano-il-procuratore-generale-chiede-larresto-di-calisto-tanzi/65080/

silvanetta* . Commentatore certificato 27.09.10 12:55| 
 |
Rispondi al commento

Ma i tg ed i media non ne hanno parlato del woodstock 5 stelle ? E che cazzo ce ne fotte,ho registrato tutte e 18 le ore di trasmissione che condividerò in via planetaria :D:D:D mi sto dedicando all'editing video estrapolando i vari interventi di Beppe e delle persone che sono intervenute per ogni stella del Movimento.....Piano Piano noi andiamo lenti......

Stay tuned

Gennaro Giugliano, Napoli Commentatore certificato 27.09.10 12:54| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Appello all’ITALIA ONESTA.

Articolo del FATTO sulle OFF shore di B.
STAMPATE L’ARTICOLO e diffondetelo : BAR, UFFICI ,LICEI UNIVERSITA , BACHECHE VARIE ,IN BAGNO(che aiuta) OVUNQUE.
LinKATE L’articolo OVUNQUE.
Intasiamo le mail del Quirinale

Daniel H. Commentatore certificato 27.09.10 12:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Certo che se fini c'azzecca con le prossime elezioni visto che le poltrone per il suo gruppetto le salverà di sicuro, voglio vedere cosa faranno dentro al PDL cioè se qualche gregario parassitoide di forza italia dovrà finire in qualche ente locale per lasciare il posto agli ex pezzi grossi di AN che non sono confluiti con fini.

certo che se fini li riprenderà in casa avremo toccato il fondo del fondo del fondo del fondo.

Mi pacerebbe proprio vedere spoltronati "ignazzio" e la "nzzacco melona" e pure quell'altro che un sa fare n azzz ma è sempre li a gasparare caxxate.

sarebbe da ridere!!

viva italia 27.09.10 12:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro leghista...

Quando i tuoi politici daranno le dimissioni, visto che prendono lo stipendio da noi, solo allora, saranno credibili, ora stanno solo sputando nel piatto dove mangiano e, se ci fosse stato un presidente come Sandro Pertini, il tuo Bossi sarebbe uscito dal Parlamento a calci nel culo dopo il giuramento.

Ora stanno con B. , si sono venduti a B.,hanno votato tutte le merdate ad personam di B., hanno salvato camorristi come Cosentino, seminano odio e razzismo, proteggono l'evasione fiscale, incitano la popolazione del nord contro il sud, questi non sono dei politici ma dei fanatici che fanno solo da predellino a B. in cambio di che?
Federalismo?, il vostro non lo vuole nessuno.
Cosa avete fatto fino ad oggi?
la tessera del tifoso, gli italiani ne avevano un gran bisogno !!!
Siete alla frutta, nuove elezioni subito e ne vedremo delle belle nella padania che non c'è.

sandro s. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.09.10 12:46| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho sentito le dichiarazioni di Bossi contro Roma.
Però poi lo stipendio e le sovvenzioni per la scuola creata dalla moglie insegnante di padano glieli danno a Roma.
Se fossi un romano aspetterei al varco l' imbecille padano e gli spaccherei il culo.
Ma forse ha ragione Bossi.. i romani sono dei coglioni come quelli che votano Lega.

Filippo Cartini 27.09.10 12:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma Pierre Berger è messo qui dentro per raggiungere il numero di disabili obbligatorio per le pari opportunità?

Teo Micheli 27.09.10 12:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie Beppe per queste due giornate fantastiche. La cosa più commovente è stata quella di vedere i bambini giocare in modo spensierato dappertutto.
Francamente trovo incredibile come tutti i politici continuino a dire che questo è soltanto un movimento di protesta e non di proposte.
Invece di abbracciare (faccio solo un esempio) il metodo di riciclo dei rifiuti, non si fa altro che dire "demagoghi" "ciarlatani" e chi più ne ha più ne metta. Chi ci critica mi sembra il classico stolto a cui si indica la luna e lui guarda il dito.
Io spero con tutto il cuore che un giorno entreremo in parlamento, soltanto per vedere le facce che faranno i vari Gasparri Bersani e company. E allora sì che saranno costretti a fare i conti con noi!!!!
FORZA, E ANCORA GRAZIE BEPPE PER QUESTA COSA CHE AVETE FATTO!!!!!

Giuliano D., Treviso Commentatore certificato 27.09.10 12:38| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

ieri sera alle 20.00 e questa mattina ho voluto vedere quanto spazio televisivo e sui giornali è stato dato a questo evento epocale straordinario che è stato Woodstock 5 stelle. A malincuore ho potuto solo constatare che la stampa salvo il fatto ha detto praticamente nulla, le televisioni poco e niente, volevo vedere se il nuovo pluralista liberale di Mentana avrebbe detto qualcosa ieri sera di particolare. E' facile dire è stato detto o è stato dato x tempo in tv, bisogna vedere che cosa di dice in merito e che cosa si fà vedere, se alla fine presentano riprese trasversali dove sembra che ci sono 4 ragazzini, le riprese fanno solo sentire Beppe che viene codificato dalle persone come il solito urlatore che è contro tutti tanto valeva che non facessero vedere niente. Avrebbero potuto almeno dire che c'èra Dario Fò e che ci sono stati illustri esponenti mondiali e fare riprese consone con la realtà che davvero c'era. Niente di tutto questo, solo spiragli di verità. Vadano tutti davvero a fanculo, la verità o la racconti o taci che fai più bella figura. Mi sono accorto oggi e ieri che davvero il potere ha una fottuta paura del movimento 5 stelle e del cambiamento e indica e vuole fare credere a tutti che Beppe è alla fine solo un comico che non è vero per niente, fintanto che l'informazione identifica Beppe in un comico, vedi Bocchino ad Annozero, Mentana e anche il Fatto sul giornale la gente non prenderà sul serio le sue idee e il movimento.
Qui i comici sono solo loro, loro non si arrenderanno mai ed è proprio vero e me ne sono più che mai accorto, noi li faremo tutti a pezzi e questo anche è garantito. Oggi i giornali di merda che circolano avrebbero dovuto titolare a prima pagina l'evento, vediamo cosa pubblica il fatto domani, se non danno il giusto peso mando a fanculo anche loro e l'abbonamento che ho sottoscritto. Grandissimi tutti e grazie infinite, mi sono visto tutto su sky, che spettacolo..............................wowwwwwwww

andrea tassotti 27.09.10 12:31| 
 |
Rispondi al commento

il trattamento da praticare
per Esterina Rimoldi e tutti gli alias
è quello del "Segnala commento inappropriato"

non si commette peccato come sostengono in molti
si usa un'opportunità messa a disposizione
dal gestore del blog

ribattere a queste letterali merdacce
equivale a sostenere il loro obiettivo
.

cimbro mancino Commentatore certificato 27.09.10 12:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono allibita (schifata, delusa, frustrata...) nel notare che non ci sia un titolo riguardante Woodstock sulle homepage di Repubblica e il Corriere.

Questa notte verso le 2 c'era un titolo su Repubblica e uno sul Giornale. Ora non c'è traccia da nessuna parte. Solo Repubblica pubblica un articolo sulla nuova musica di protesta senza alcun riferimento ai 2 giorni di concerti.

E poi si chiedono come mai Il Fatto online ha vinto l'Oscar dei Blog alla categoria "Miglior testata giornalistica online"! Anzi... mi sa che non se lo chiedono nemmeno....

Vorrei io chiedere ai direttori di questi giornali il perché non viene scritto nulla su Woodstock5Stelle.... ma forse questa NON-Notizia è la vera notizia! E' l'ulteriore prova, se mai ce ne fosse ancora bisogno, che ""l'informazione"" tradizionale è morta, come la ""politica"" tradizionale! Metto tutto tra virgolette perché ieri è iniziato il futuro, un posto dove Politica e Informazione si potranno scrivere di nuovo con le iniziali maiuscole!

Alessandra Ziliotto 27.09.10 12:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per Esterina Rimoldi 27.09.10 11.47.

Vedi io capisco che sei una leghista babbea, capisco che ti sei fissata con gente anche più rincoglionita di te (vedi la larva umana Dio però in quel caso ha operato solo a metà peccato) perchè se è una cosa che vi auguro di cuore è un bel fulmine a ciel sereno (in modo che si capisca l'origine divina del fatto)a partire dai vostri eletti di roma ladrona per poi finire anche a voi visto che dopo 20 anni di bossoli ancora credete che vi farà il federalismo ignoranti capre andate a pascolare le pecore.
PS:a proposito ma perchè la lega parla di roma ladrona ma allo stipendio non rinunciano e non contenti maturate la pensione dopo 2,5 anni non siete padani ?
Siate almeno coerenti con gli slogan visto che non lo siete sui fatti politici voi che siete mafia fatta a personam tessera 1816 !

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.09.10 12:20| 
 |
Rispondi al commento

X Viviana e per il blog.
A te personalmente ho poco da dire, sei malata probabilmente, quello che hai cercato di portare fuori di qui ti ha reso una macchietta, e tanto basta.

Avevo chiesto cortesemente di non menzionarmi più, di considerare la storia chiusa poiché quello che facevo come blogger qui non aveva più ragion d'essere.
Mi serviva dimostrare anche fuori come un movimento reazionario qualunquista populista si muovesse usando mezzi spacciati per liberi e universali.
Siete stati subdoli, m'avete pedinato pure fuori di qui nel rintuzzare le vostre ruffianate a a tutto campo... il prendervela con un paio di blogger non solo vi ha reso ridicoli, e di questo Grillo dovrà ringraziarvi, ma ha messo in luce la debolezza di un movimento senza spina dorsale, che non può permettersi il confronto né la più microscopica critica, è questo infatti che tutti vi rimproverano... pazienza, quello che volevo dimostrare l'ho dimostrato, starà a voi dare prova di democrazia.
So che vi sarà un po' difficile, perché tutto quello che avete declamato come rivoluzione è assai più utopico di quello che realmente sta realizzando la sinistra antagonista fuori di qui, infatti il vostro disappunto s'è manifestato nel momento in cui quello che chiamate bacino d'utenza ha cominciato a prendere le distanze da certe derive populistiche.
C'è un gran numero di indecisi in tutti gli schieramenti politici, conquistateli se ne siete capaci, quale occasione migliore, e nessuno ve l'impedisce, ma da qualche parte ancora si chiede conto di passato e futuro dell'interlocutore... si chiama spirito di sopravvivenza.
Se Grillo "odia la sinistra" e i sindacati tutti, il pubblico servizio, assolve i Fini, Montezemolo, Profumo, gli occupatori israeliani, non spende mai una virgola per Cuba e tante altre amenità che hanno provocato centinaia di censure... beh, non è colpa mia.
I miei compagni di viaggio considerano vitali queste premesse, per ogni alleanza politica futura, avanti c'è posto.

Hasta...

g. Sodano mail n. 59, Merdopoli Commentatore certificato 27.09.10 12:19| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'è solo una "cosa" (sottolineo cosa) che puzza di più di una carogna morta da un mese, UN LEGHISTA VIVO !!!

C'è solo una "cosa" che può permettersi di rubare in casa di ladri, UN LEGHISTA.

Cos'è quella "cosa" che a prima vista sembra umana ma poi si rivela essere solo sterco del demonio, UN LEGHISTA.

Cos'è quella cosa che gronda odio razzista nei confronti dei poveri ma adora odorare e leccare le chiappe di ricchi arabi, è sempre lui IL LEGHISTA.


:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Compagno Cipputi Commentatore certificato 27.09.10 12:18| 
 |
Rispondi al commento

Miracolo a Cesena!

ma questo "miracolo a cesena" c'è stato davvero?

Io ho seguito l'evento in rete, molto meno empatizzante come esperienza, ma ho provato piacere e soddisfazione nel vedere quanta "bella" gente si fosse là riunita e quante affermazioni condivisibili venissero dagli oratori - un pò meno chiare quelle degli artisti.

Non mi è sembrato, tuttavia, di cogliere questo ridimensionamento dell'uomo sul palco dall'ottica del "pubblico" (?) oltre le transenne. Forse ricordo altri "eventi" dove il palco era davvero un accessorio tecnico.

vedendo il tutto da casa, ho dovuto poi sorbirmi una quota di pubblicità - ah, la Nissan che vettura! - superiore alla quota abituale del main stream mediatico. e, quando tornava la diretta, c'era sempre qualcuno che stigmatizzava con fermezza stentorea il degradante processo consumistico. Era, perlomeno, una sensazione strana, meglio si direbbe "estraniante".

E' il mercato, bellezza! Un mercato autodistruttivo e/o autolesionista? Conoscendo il mercato, viene da dubitarne. Chi lo sa, staremo a vedere. Però un sano principio di cautela preventiva, di precauzione, non guasterebbe. E non stiamo parlando di "invecismo", ma di fine che non giustifica sempre i mezzi.

un saluto affettuoso e comunque partigiano.
a sarà dura!
roberto

roberto ferrero 27.09.10 12:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

oltre questa civiltà basata sul denaro e sul consumismo.
interessante come abbia potuto funzionare così a lungo...
ma ora é ora di cambiare e di smetterla di parlare di debito pubblico quando sono i soliti pochi a causarlo.
quindi che se lo paghino e che prendano atto della frase:
la legge é uguale per tutti e per loro sopratutto.
mi dispiace del fatto che dei 3mio. di diversamente abili
non si abbia parlato per niente, tema abbastanza rilevante
pensando ai famigliari di costoro. Beppe, lo sai che una catena é solo così solida come l`anello più debole...
quindi farei un bel post sul tema...
auguri...

stefano brozza 27.09.10 12:12| 
 |
Rispondi al commento

Fuori le anime morte dal blog!!!!

Federico Hohenstaufen 27.09.10 12:10| 
 |
Rispondi al commento

Anonimi compagni
amici che restate
le verità sociali
da forti propagate
è questa la vendetta
che noi vi domandiam.
E questa la vendetta
che noi vi domandiam.

cesare beccaria Commentatore certificato 27.09.10 12:09| 
 |
Rispondi al commento

Suicida nel carcere di Belluno, aveva 27 anni

http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=145660


Esterina Rimoldi in arte ivanona la culona, dopo aver visto l'affluenza a Cesena dei grillini presa da totale sconforto per l'evidente disfatta delle idee di merda che le hanno inculcato si è attaccata alla bottiglia della "graspa" e stamane in preda ad evidente delirio tremens si avvia in copiosi copia incolla di chiaro sfondo razzista xenofobo petano tentando di difendere il suo disonore.
Ma che sei nata a fare animale?

Compagno Cipputi Commentatore certificato 27.09.10 11:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Disoccupato inglese ha dieci figli da dieci donne diverse. Pronto il primo porno di Ken Loach.

Spinoza.it
------------------------
AAA.
Donne,
perchè ricorrere alla fecondazione artificiale quando, con metodi naturali, è possibile avere quel che tuo marito non ti può dare ?
FECONDATOR, il nuovo metodo naturale che risolve due problemi: la tua voglia di ... maternità, e la nostra ricerca di lavoro.
I nostri operatori sono testati sanitariamente e sottoposti a continui controlli.
Un'analisi del DNA esclude tare genetiche.
Puoi scegliere tra una vasta gamma di colori, culture, religioni.
La riservatezza è il nostro principale dogma.
FECONDATOR Srl :
Successo assicurato, salute, e ... figli maschi.
:-)

Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.09.10 11:55| 
 |
Rispondi al commento

Uniamoci, facciamolo per la DEMOCRAZIA.
La disgregazione sociale è un atto di terrorismo per evitare una voce di opposizione. Facciamo di più, uniamoci e camminiamo al di sopra.
Questa è una grossa opportunità; DIVULGHIAMO informazione, divulghiamo le nostre idee che non abbiamo bisogno di difendere perchè OBIETTIVE, EQUE E GIUSTE.
Solo così abbattiamo ogni Re e ogni Regina.

The Nuntius 27.09.10 11:54| 
 |
Rispondi al commento

Idee buone.

Ma se le idee buone contano, non conta continuare a parlare di "noi" come massa uniforme. Vi è chi appoggia alcune idee, vi è chi non le appoggia.

Se ognuno conta uno, perchè davanti al palco non si poteva andare?

Vi invito a riguardare il disegno in prima pagina della rivista mensile.

Vi invito a lavorare sui concetti e non sulla massa.

Antonio P., Cento Commentatore certificato 27.09.10 11:53| 
 |
Rispondi al commento

Vendola su La7 ha parlato di "semplificazione" e "voto perduto" per criticare gli attivisti del movimento a 5 stelle

Prima cosa,
Stimo cio' che ha cercato di fare Vendola
ma non mi piacciono queste prese di posizioni, fà gli stessi errori del PD alla fine nemmeno lui ha compreso che esistono persone che ci vogliono mettere la faccia per cambiare l sistema politico senza delegare al leader di turno......

La sinistra non riconosce mai una sconfitta personale ma attribuisce le colpe sempre agli altri

Nel Piemonte la Bresso fece lo stesso......

Nel IDV Di Pietro fece lo stesso anche se dopo ha capito
che se la sinistra perde voti è colpa solo della sinistra, non di Grillo


Tra l'altro, piu che vincere contro Berlusconi
il PD è preoccupato di perdere poltrone
visto che alle prossime elezioni il PD e PDL perderanno consensi e i loro deputati diminuiranno

Davide Cordella Commentatore certificato 27.09.10 11:53| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fini: non so, non ricordo, devo chiedere (il permesso a Elisabetta), forse mio cognato, ah però gliel’ho detto…….
Questo si che è un uomo che sa il fatto suo

CHE BUFFONE

luca rozzo, roma Commentatore certificato 27.09.10 11:52| 
 |
Rispondi al commento

Gloria in excelsis Deo
Et in terra pax hominibus bonae voluntatis.
Laudamus Te, benedicimus Te, adoramus Te, glorificamus Te,
Gratias agimus tibi propter magnam gloriam tuam,
Domine Deus, Rex coelestis, Deus Pater omnipotens.
Domine Fili Unigenite, Jesu Christe,
Domine Deus, Agnus Dei, Filius Patris:
Qui tollis peccata mundi miserere nobis;
Qui tollis peccata mundi suscipe deprecationem nostram,
Qui sedes ad dexteram Patris miserere nobis.
Quoniam Tu solus Sanctus, Tu solus Dominus, Tu solus Altissimus, Jesu Christe,
Cum Sancto Spiritu in gloria Dei Patris. Amen.

PRESTA NOME, firenze Commentatore certificato 27.09.10 11:45| 
 |
Rispondi al commento

AVVISO AI NAVIGANTI.

“MASSACRO SOCIALE IN ARRIVO”

Il 29 ottobre 2010, la Commissione Europea presenterà le sue proposte per rafforzare il Patto di stabilità e la "governance economica europea".

Contro questa proposta vi è una mobilitazione dei sindacati europei, salvo Cisl e Uil che non hanno aderito.

Queste proposte prevedono misure drastiche verso i paesi che non rispettino i parametri di Maastricht. “NEL CASO DI SFORAMENTI DI BILANCIO, SI PREVEDE DI PENALIZZARE I PAESI INTERESSATI CON UN DURISSIMO SISTEMA DI SANZIONI AUTOMATICHE”.

Concretamente, l'Italia, che ha un debito pubblico pari al 117% del pil, quando gli accordi di Maastricht che prevedono un massimo del 60%, per cui l'Italia sarà obbligata a ottenere avanzi primari di bilancio pari al 4% annuo per un periodo che può durare tra i quindici e i vent'anni.

Tradotto in italiano significa che le leggi finanziarie fino al 2025/2030, qualunque sarà il colore del governo dovranno prevedere un avanzo primario di almeno “60/65 MILIARDI DI EURO ALL'ANNO”.

“IN CONCRETO UN MASSACRO SOCIALE DI DIMENSIONI BIBLICHE” e lo sprofondo dell'Italia in una crisi economica destinata a generalizzare non solo la precarietà ma la povertà. Se qualcuno pensa che io esageri, in preda ai fumi dell'ideologia comunista, citerò cosa ha scritto il Sole 24 ore, giornale della Confindustria, a proposito di questo progetto:
"BASTA QUESTO SCARNO RIASSUNTO PER COGLIERE L'INSOSTENIBILITÀ POLITICO-ECONOMICA DI UN PATTO DRACONIANO CHE RISCHIA DI AMMAZZARE IL MALATO INVECE DI GUARIRLO".

Ma l’Italia “60/65 MILIARDI DI EURO ALL'ANNO” dove li andra’ a prendere o tagliare, questo vuol dire che dalle tasche dovranno uscire volenti o nolenti circa 1.000 euro l’anno in tasse o in mancati servizi per quindici vent'anni, a condizione che la spesa pubblica non aumenti di un euro ed il gettito fiscale resti invariato.

CHI PAGHERÀ I SOLITI FESSI?

ALLELUIA ITALIOTI.

Paolo R. Commentatore certificato 27.09.10 11:44| 
 |
Rispondi al commento

Sinceramente credevo che sarebbe stato un discreto successo la manifestazione... E invece è stato un successone inimmaginabile, e secondo me lo si può vedere solo oggi... Guardate su questo blog quanti leghisti, pidiellini etc... vengono a commentare!!! Questo significa che ci considerano, altrimenti non avrebbero saputo nemmeno della nostra esistenza, invece ci attaccano!!! E noi dobbiamo godere di questo!!! Si attaccateci, parlatene!!! Ditelo che siamo montati, dite ciò che vi pare... ma ne state parlando!!!
Stiamo entrando nel parlare della gente... E questo è il più grande successo che potevano ottenere, lasciate perdere i numeri, io ne parlo con tutti, alcuni mi criticano, ma alcuni tentennano, rimangono incuriositi... Evviva la libertà!!!

David C., Pistoia Commentatore certificato 27.09.10 11:43| 
 |
Rispondi al commento

Oh si rifanno vivi i soliti maiali leghisti petani, pagati dallo spastico dislessico di pontida per venire a rompere gli zebedei.

Cari coglioni leghisti dovreste fare almeno cento feste del Pò per avere una minima parte delle presenze che ci sono state a Cesena e anche allora riuscireste ad avere solo un miliardesimo delle idee e delle menti esposte a Woodstock, rassegnatevi e cominciate a scavare le tane dove poi dovrete nascondervi per non incorrere nelle giuste ire del popolo.

SIETE FINITI RAZZISTI SPARGIMERDA ROVINA DELL'ITALIA

SIETE MORTIIIIIIIIIIIIIIII E PUZZATE DI CADAVERE IN DECOMPOSIZIONE

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Compagno Cipputi Commentatore certificato 27.09.10 11:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho pensato solo un momento che gente come Vendola (che comunque stimo) potesse essere un'alternativa....mi sbagliavo....caro vendola la tua risposta è SBAGLIATA!

fabio m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.09.10 11:39| 
 |
Rispondi al commento

Che qualcuno faccia un libro "nero" dei leccaculi parlamentari e giornalisti.


Fra poco tutti negheranno di essere stati sul carro del nano a magnà.


ELENCO IN WIKIPEDIA !

Questi schifosi faranno come con Craxi !


Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 27.09.10 11:36| 
 |
Rispondi al commento

Io ero li,con mia moglie con mia figlia di 1 anno,con 200000 AMICI e 1 FRATELLO di nome BEPPE GRILLO.
5 STELLE.

simone cameli, grottammare Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.09.10 11:36| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutto bello e socializzante, però, gente, vediamo di tornare sui binari. Stanno tentando disperatamente di fermare quei famosi processi con vari espedienti. Se ci dovessero riuscire l'Italia sarebbe ancor più impantanata in situazioni assurde, al di fuori della vera legalità imposta sin da dopo l'ultima guerra. Questo non deve accadere perché si rischia anche di essere buttati fuori dalla UE!!!

http://www.repubblica.it/politica/2010/09/27/news/stop_processi-7463577

3mendo 27.09.10 11:35| 
 |
Rispondi al commento

Grillini, qui si vuole fregare l'aria buona del M5S:

L'aria buona di Cesena

http://www.unita.it/news/italia/103955/laria_buona_di_cesena


Disoccupato inglese ha dieci figli da dieci donne diverse. Pronto il primo porno di Ken Loach.

Spinoza.it

Ⓐrzân 27.09.10 11:30| 
 |
Rispondi al commento

Dove saranno nascosti questi trolls (leghisti o collaborazionisti) che sabato mattina vivacchiavano che c'era poca gente a cesena?

o quelli che critticavano "i capelin"

boooo sparite le streghe spelacchiate col titolo "di professorina tutto sò" ?

o mordendovi la lingua state con la bilirubina a le stelle?

Un vafanculo vi sepellirà ;)))))))))))))))))

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.09.10 11:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per coloro che stanno avendo problemi nella registrazione al portale del m5s controllate che non risultate già iscritti ed effettuate il login con la vostra email e passw

Gennaro Giugliano, Napoli Commentatore certificato 27.09.10 11:24| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Cesena! per averci ospitati, grazie Grillo! per averci regalato due giorni meravigliosi di musica e di cultura, grazie a tutti! diranno di tutto di noi, su quanti eravamo, com'eravamo? ma forse molti non ci hanno nemmeno guardati, noi c'eravamo ed eravamo bellissimi! ed eravamo tantissimi, così tanti che anche il sole era con noi anche il Sole..grazie!

caterina la malfa 27.09.10 11:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Idem per me. Ho provato a registrarmi alla piattaforma del MoVimento dando tutti i miei dati, ma non ho ricevuto nessuna mail di conferma registrazione e al login non riesco ad
accedere. why???

enrico ferrari 27.09.10 11:19| 
 |
Rispondi al commento

LEGHISTI....GO HOME!!!

Io non riesco a capire perchè
noi dobbiamo subire le leggi votate da gente
che sostiene di non essere italiana e
che insulta il simbolo della Repubblica,
il Tricolore.
Se...LA PADANIA (che cavolo è, quali sono i suoi confini?) non è italiana
FUORI i loro rozzissimi, buzzurri, ignoranti, razzisti rappresentanti
dal Parlamento italiano.

Si dovrebbero annullare tutte le leggi vergogna
votate anche da loro, per salvare dai processi
il Cavaliere, 39 (diconsi trantanove)
leggi vergogna ad personam e ad castam.
SE LORO NON SONO ITALIANI
e disprezzano chi si considera tale
devono levare le tende dal Parlamento italiano
e soprattutto, noi NON DOBBIAMO
subire le leggi vergogna votate da loro perchè i loro voti sono NULLI!

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.09.10 11:12| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beh, caro Sodano dei miei stivali, come ti dovrebbe essere più che evidente, il blog di Grillo non lo hai sabotato, però tu e i tuoi degno compari, con la vostra campagna di diffamazione contro Grillo e il Movimento (una vera boffizzazione a suon di notizie false!), avete sabotato qualunque credibilità del sito bellaciao e qualunque credibilità della sinistra radicale che vi ha seguito.
Un risultato pari al sabotaggio della xenofobia della Lega perpetrata ossessivamente da quell'idiota di Vestri o dai risultati comproducente di quella troll di Margherita, che deve stare attaccata a questo blog per ubbidire agli ordini del suo padrone.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 27.09.10 11:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Diciamoci la verità...

siamo stati costretti ha fare un campo profughi abusivo...

per parlare di politica con sottofondo musicale...

solo perché il parlamento è un cimitero abusivo

e per quanto si cercano di legittimare lo STATO attuale...

vi ricordo una sola cosa

I Politici sono morti e 1+1+1+1+1+1
non è un gruppo parlamentare...

MA UN CIMITERO

Dateci la possibilità di scegliere

oppure

avete paura di cambiare il fioraio

Alberto Magarelli (magestic) Commentatore certificato 27.09.10 10:57| 
 |
Rispondi al commento

bellissimo evento, forza grillo!

giuseppe f., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.09.10 10:55| 
 |
Rispondi al commento

Sono una Giovanna qualsiasi di Bologna ... sono felice di esserci stata a Woodstock, anche se solo per poche ore sabato sera... Era da tanto tempo che non mi sentivo così ben aggregata ad altra gente, giovanissimi e meno giovani, uniti da un unico scopo: LAVORARE PER UN OGGI ED UN DOMANI MIGLIORI...
Bravissimi gli organizzatori, bravi tutti...
Grazie... grazie e ancora grazie a tutti... A coloro che come me hanno messo da parte ideali ormai vecchi ed inesistenti...e sono usciti di casa...
Madre Teresa diceva che anche una goccia serve a riempire l'oceano ed anch'io voglio essere una di quelle gocce...
Fiducia, voglia di fare... Amore e Pace...
A presto e andiamo avanti...
Una Giovanna qualsiasi.

giovanna c., bologna Commentatore certificato 27.09.10 10:46| 
 |
Rispondi al commento

QUESTO SISTEMA NON E' STRUTTURATO...

Questo sistema non favorisce una politica di "sviluppo sostenibile".

Intendo una politica che soddisfi i bisogni dell'attuale generazione senza compromettere le capacità di sviluppo delle generazioni future.

Questo sistema è degenerato ha ucciso le speranze delle ultime generazioni e consumato quelle delle future.

La priorità di questo paese è abbattere questo sistema che, queste cariatidi della politica, si sono costruiti intorno.

E' compito della nuove generazioni evitare che questo mostro si rigeneri.

Per quelli che vogliono politici "esperti".

Per quelli che sostengono che i trentenni non hanno nè parte nè arte.

La situazione catastrofica attuale dell'Italia, sotto tutti i punti di vista, è stata costruita, sostenuta e mantenuta da esperti con i soldi di chi non ha nè arte nè parte.

Si vuole continuare con questo sistema?

Si vuole continuare a dare fiducia a chi predica bene e razzola male? Hanno sempre fatto, a nostre spese, solo questo.

Il nuovo è abbatterlo. Già solo questo non vuol dire avere risolto "un problema", ma avere risolto "il problema" dell'Italia e degli italiani.

PER RISOLVERE PROBLEMI COMUNI.

By Gian Franco Dominijanni



LE GIORNATE DEI MIRACOLI

Annunciati tuoni , fulmini , burrasche , temporali , maremoti , zunami , forse scosse telluriche , rimbalzate da tutti i meteo e dai media che inquadrano zone battute da saette e piogge : cosi' inizia il primo MIRACOLO , una delle piu' belle giornate di SOLE , con una temperatura fresca e una giornata solare .
..........
Chi c'è c'è , chi non c'è non c'è ; chi c'è vive giornate bellissime , intense e coglie il senso della giornata che và al di là dell'evento , al di là del palco , degli interventi , della musica ripetuta da gruppi validi , dagli ospiti illustri , gag simpatiche con i nostri protagonisti.
...........
Questa è solo LA CORNICE .
Infatti il tutto non si misura nei numeri imponenti , due giorni da 180 mila persone , nè si misura con la quantità e adesione .
Non si tratta di un concerto , non è una manifestazione , non è solo un raduno è molto di piu'.
Si ribaltano i ruoli , il palco di diventa secondario , la scena si ribalta nella marea di persone che diventano loro protagonisti e centrali.
Ci si guarda mella moltitudine composta , civilissima e bella di uomini donne , giovanissimi , meno giovani e bambini e si scopre
negli sguardi , nell'allegria misurata , nello stare insieme un po' stupiti .....per essere in tanti ,di avere un 'idea di vita , forza comune che prende coscenza di se e che alimenta una energia positiva fortissima che irradia la giornata.
....
il palco seppure enorme diventa minuscolo , il gigante Beppe diventa piu' piccolo , un uno conta uno come gli altri e prende consistenza una consepolezza nuova , nel guardarsi uno verso l'altro e seppure anche fra sconosciuti scoprire di avere con uno sguardo intenti e valori comuni.
...
Questo il vero MIRACOLO , dove salti generazionali vengono azzerati in un colpo e dove si scopre in migliaia di essere simili , vivi ed anche belli dentro .
UNa iniezione di fiducia , la migliore possibile che dà morale e forza.

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.09.10 10:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 18)
 |
Rispondi al commento
Discussione

che bello!!Nessuna notizia dell'avvenimento su tutti i TG(a parte il tg3 e la7)e niente su tutti i giornali di oggi(27)....SI STANNO CAGANDO ADDOSSO...e la carta e' finita !!!ghgh:)

pierpaolo bassi (harpo), ravenna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.09.10 10:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SIAMO VIVI! SIAMO VIVI! SIAMO VIVI!

Grazie Beppe!!

Specialmente per questo POST!

Finalmente argomenti che, spero, uniranno quanti frequentano questo spazio (ad eccezione degli stupidi, troll, leghisti e quant'altro), nella condivisione dei punti da te toccati!!!!

Amici (spero di poterlo scrivere) di qualsiasi colore politico, religione, tifo, ecc., è importante affrontare insieme le problematiche create da chi ci ha governato da anni, affinchè si possa modificare e migliorare il nostro paese!!!!!!

E' vero, siamo agli inizi, ma qualcosa si muove; bisogna avere costanza e crederci.

SI PUO' FARE!!!!!!

FORZA E CORAGGIO, INSIEME PER MANDARE A CASA QUANTI HANNO ROVINATO LA NOSTRA ITALIA!!!!!!

Fra Piemonte, Torino Commentatore certificato 27.09.10 10:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Da Santoro Grillo parlava di sinapsi, connessioni, in altre parole di cervelli giovani multitasking, come quelli dei suoi figli.... Sembrava l'espressione di un Fluoxetina-Pensiero....

antonio gragnaniello 27.09.10 10:38| 
 |
Rispondi al commento

SIAMO VIVI ! ?

LO SIAMO SEMPRE STATI,
SIAMO SOPRA DA ANNI,
SIAMO QUELLI CHE HANNO UN PROGRAMMA,
SIAMO LA FINE DELLA POLITICA PAGATA DAI CONTRIBUENTI
SIAMO LA FINE DI 1816,
SIAMO LA FINE DI dalema E DI fassino,
SIAMO QUELLI CHE ABBIAMO IDEE.
SIAMO UOMINI.

CHARLES BUKOWSKI

HANCK BUKOW (hanck17) Commentatore certificato 27.09.10 10:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Firma contro le leggi che mettono Berlusconi sopra la legge! Firma l'appello che Sodano ha chiamato 'idiozia'! perché evidentemente l'uguaglianza di tutti di fronte alla legge per questo scemo della sx radicale è una 'idiozia'! Ed è inutile, sempre secondo questo troll deviato, fare alcunché contro il fascismo. è molto meglio cercare di sabotare (come lui dice di fare) il blog di Grillo sporcandolo con le proprie idiozie e riempire il web di diffamazioni sul Movimento, è meglio non attaccare Berlusconi "che tanto è inutile" ma attaccare violentemente con insulti e censure gli avversari di Berlusconi chiamandoli 'fascisti'!!!!!
A questo si è ridotta la sx radicale di oggi! A fare il gico di Berlusconi! Come fanno del resto i vari Veltroni, Violante, Scalfari, D'Alema, Franceschini, Annunziata e compagnia brutta.

APPELLO
Presidente Berlusconi, dimostri che la legge è uguale per tutti
C'è un solo modo per Berlusconi di mostrarsi all'altezza della sua responsabilità politica: rivendicare di essere un cittadino fra i cittadini, con gli stessi diritti e doveri, ed accettare di difendersi nei suoi processi, senza alcuno scudo, impedimento e impunità. Così la legge sarà uguale per tutti.

Sono arrivate già 120.000 firme. Firma anche tu!
Non è vero che la nostra lotta è finbita perché, come ha scritto Sodano, era inutile contrastare Berlusconi "tanto eraafinito da sè". Fai vedere che l'opinione pubblica esiste e conta!

Firma anche tu!

http://temi.repubblica.it/repubblica-appello/?action=vediappello&idappello=391185&ref=HREC1-2

viviana v., Bologna Commentatore certificato 27.09.10 10:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I Bambini di fine estate
Si raccolsero sull'erba umida
Suonammo le nostre canzoni e sentimmo il cielo di "Cesena"
Riposare sulle nostre mani
Era il paese di Dio
Era agitato e innocente
Era il Paradiso.

Toccare, toccammo la vera anima
Nell'avere in pugno le vite di tutti
Rivendicammo che la vera fonte della gioia venisse fuori
Non venne, ma sembrò così
Baciai un sacco di gente quel giorno

Oh, catturare una sola goccia dell'estasi che spazzò via quel pomeriggio
Per dipingere quell'amore
su un pallone bianco
E farlo volare dalla cima
più alta di tutte le cime
Oltre le quali l'uomo ha spinto il suo cervello
Satori 4 dev'essere proprio
qualcosa del genere...

(Memory of a free festival)

Black Power 27.09.10 10:30| 
 |
Rispondi al commento

Grazie a Beppe e a tutti i volontari e coloro i quali hanno reso possibile Woodstock 5 Stelle, è stato un bellissimo momento di aggregazione tra gente di diverse età ed estrazione sociale.
Io e la mia compagna ci siamo trovati benissimo, anche nella zona camping, un'organizzazione splendida.
Per non parlare della raccolta differenziata, e dei volontari che l'hanno resa possibile, infaticabili!!

Grazie davvero, teniamo accesa la speranza!!

Filippo, Anidia e Rachele (dentro al pancione!!).

Filippo Falleroni Bertoni, Ferrara Commentatore certificato 27.09.10 10:27| 
 |
Rispondi al commento

Cesena io c'ero, ho visto tanti ragazzi più o meno maggiorenni, persone di tutte le età, tantissimi bambini con i loro genitori, molti anziani e fra tutti una coppia di anziani venuti da Milano più o meno ultra settantenni, persone di tutti i ceti sociali, questa è stata una delle cose più belle più emoziananti e commoventi.

Grazie Beppe

luigi c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.09.10 10:26| 
 |
Rispondi al commento

Come si chiama la parlamentare Islandese che ha parlato ieri pomeriggio dal palco di woodstock 5stelle?


Messaggio per lo STAFF

Mi sono iscritto al portale del movimento
Ma non riesco a fare il login
Non ho ricevuto neanche una email di conferma
Sul portale ho provato a contattarvi ma non c'è un modulo per problemi di iscrizione.
Sono solo io ad avere questo problema?


Veramente tanto di cappello a tutti, in particolare a Beppe Grillo e Dario Fo, sono da ammirare, ce ne fossero come loro!!! Meno male che qualcuno cerca di indirizzare tutti questi giovani italiani, e non solo, che hanno tanta voglia di cambiare, ma che da soli non riescono a rendersi visibili per colpa di questi vecchi uomini di potere, ormai colpiti anche da senilità, che non si scansano da parte e resistono come se dovessero vivere per l'eternità!! Un grazie di cuore per avermi fatto respirare questa brezza di freschezza e mi viene in mente:
C'è qualcosa di nuovo oggi nel sole, anzi d'antico io vivo altrove e sento che sono intorno nate le viole.
Mi sento libera come un'aquilone.........
Complimenti!!!!!!!!!

Anita Stucchi 27.09.10 10:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vedi Beppe tu hai un grande seguito ed è giusto che sia così.

È giusto perché in gran parte tu dici le cose come stanno. In gran parte, non del tutto.

Ad ogni modo le persone per fotruna spesso seguono chi dice cose giuste. A volte però lo fanno senza ragionare bene, cadendo in trappola.

Molti dicono che tu sia un pifferaio magico. Anche io lo penso.

Come faccio ad esserne sicuro? A volte basta leggere fra le righe o notare le piccolezze.

La conferma questa volta mi è arrivata da questa tua frase che hai scritto in questo post:

"La Rete è anticapitalista". Scusa ma la rete da chi è governata? Da un'entità astratta? :-))) ridicolo.

Per non parlare del fatto che chi ha seguito il woodstock in diretta straming, come ho fatto io, non può non aver notato come ogni tot minuti il tuo bel faccione arrivasse ad annunciare quella che è l'anima della tanto odiata società capitalistica: la pubblicità, anche di auto, sai quelle che vanno con la benzina e che inquinano?

Poi si può anche fare finta di niente e dire che sei un grande, ma ci sono cose che dovresti spiegare meglio. Ad esempio un multimilionario che denuncia il capitalismo è coerente, può essere anticapitalista? Non è come la chiesa che denuncia la fame nel mondo?

Io sepro nei ragazzi del Movimento. Forse hai ragione tu. Come hai detto l'altro giorno, votate me (M5S), al limite se vi prendo in giro sono uno dei tanti, non cambierebbe nulla. Se invece sei serio allora è rivoluzione.

Il problema è che i fatti mi fanno optare per la prima delle due.

ciao

Carlo Marzo, Treviri Commentatore certificato 27.09.10 10:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno a tutti, vi scrivo da Amiens, una piccola cittadina a Nord di
Parigi. Da 5 mesi ho deciso di lasciare il nostro Paese per scoprire,
attraverso i miei occhi, altre realtà. Ho 25 anni laureato in lingue e
culture. Sono vicino a questo movimento, uno dei pochi baluardi contro il
nulla. Forza ragazzi- think differently!- ho creato un piccolo blog per
tutti gli italiani che vogliono trasferirsi in Francia o direttamente a
Parigi. Qui http://alexandroslife.wordpress.com/ potrete trovare alcune
info utili, e sopratutto concrete, su come dememager. Continuate così! Alex "


--------- informazione di servizio ------------

vorrei gentilmente sapere da qualche responsabile
della distribuzione del fatto quotidiano il perchè
sabato e domenica non hanno aumentato la consegna
del quotidiano in quel di cesena.
visto che quasi tutti i presenti alla
manifetazione erano glillini, di coneguenza
lettori del fatto?

non sono riuscito a trovare una copia in
tutta la città, porca maremma editrice!

--------------------- fine ----------------------


Ho visto le menti migliori della mia generazione distrutte dalla pazzia, affamate nude isteriche,
trascinarsi per strade di negri all'alba in cerca di droga rabbiosa, hipsters dal capo d'angelo ardenti per l'antico contatto celeste con la dinamo stellata nel macchinario della notte,
che in miseria e stracci e occhi ínfossati stavano su partiti a fumare nel buio soprannaturale di soffitte a acqua fredda fluttuando sulle cime delle città contemplando jazz, che mostravano il cervello al Cielo sotto la Elevated e vedevano angeli Maomettani illuminati barcollanti su tetti di casermette che passavano per le università con freddi occhi radiosi allucinati di Arkansas e tragedie blakiane fra gli eruditi della guerra,
che venivano espulsi dalle accademie come pazzi & per aver pubblicato odi oscene sulle finestre del teschio che si accucciavano in mutande in stanze non sbarbate, bruciando denaro nella spazzatura e ascoltando il Terrore attraverso il muro.

(Howl Allen Ginsberg)

Buongiorno popolo di festaioli, freaks apolitici :-D !!!!!!!!!!!!!!

Compagno Cipputi Commentatore certificato 27.09.10 10:13| 
 |
Rispondi al commento

Il SOLIPSISMO SETTARIO DELLA SX ANTAGONISTA

Io non ce l’ho col Nemico
Il Nemico è sempre esistito
E’ un archetipo potente
Della storia del Mondo
Senza di lui dormiremmo
Il sonno dei secoli
Io non ce l’ho col Nemico
Cambiano i nomi
Muoiono i tiranni
Ma il Nemico è un’icona
Indistruttibile
Che sempre è, e sempre sarà
Io non ce l’ho col Nemico
Che avrà un suo senso
Nella divisione tra Bene e Male
Nella Lotta infinita
I Nemico è lì bello chiaro
Io lo so e lo riconosco
So che la mia lotta è contro di lui
Che rappresenta tutto ciò che non è bene
per la Terra e gli umani
So che mia lotta non finirà con un tiranno
Ma rinascerà dopo la sua fine
Perché i tiranni rinascono
Io non ce l’ho col Nemico
Che fa la sua parte
Sulla scena della storia
Come è sempre stato
Ognuno ha il suo copione
Da recitare
E lui ha il suo in modo genetico

Io ce l’ho con i miei amici di ieri
Che mi hanno tradito
Che hanno perso la via
Che non si sa dove vanno
Io ce l’ho coi miei vecchi compagni
Che ora mi chiamano nemica
E danno a me gli insulti
Che prima davano al Nemico
Io vedo che la battaglia
È diventata la “loro” battaglia
Si è sedimentata in qualcosa
Di vecchio e di oscuro
Di cui hanno perso coscienza
E’ una battaglia conservativa
Di pretese personali
Di titoli di merito
Ormai ingialliti nel tempo
E per questo esclusivo possesso
Sono disposti a negare l’evidenza
Mi avvelenano la vita
Inquinano la battaglia
Per un senso deviato dell’Io
Che diventa Noi
E si dimentica del Tutto.
I miei compagni di un tempo
Mi fanno rabbia e poi pena
Sono come le vecchie tonsille
Che non difendono più il corpo
Dalle infezioni
Ma lo infettano

viviana v., Bologna Commentatore certificato 27.09.10 10:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

a radio 3 ,tutta la città ne parla parlano della manifestazione di Cesena

Tinaus Scutella, scido-novara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.09.10 10:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma non siete ancora rientrati da Cesena....... come mai ancora pochi post? he he he he

Tinaus Scutella, scido-novara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.09.10 10:01| 
 |
Rispondi al commento

GRAZIE FRATELLI LEGHISTI !

(CLAN DEI CASALESI)

Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 27.09.10 09:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TESTA DI COCOMERO !!!

Il regista che HA TAGLIATO L'INTERVENTO DI LESTER BROWN durante la diretta in streaming, per una intervista dietro le quinte ad un artista.

UNA OCCASIONE IRRIMEDIABILMENTE BUTTATA per far conoscere il pensiero e le iniziative dell'autore de "Il piano B":

http://www.indipendenzaenergetica.it/index.php?option=com_content&view=section&layout=blog&id=5&Itemid=53

Un brutto errore che si poteva evitare durante un MAGNIFICO EVENTO.

SARA' UTILE CREARE UN LINK relativo ad un video dell'intervento per poterlo vedere INTEGRALMENTE.

Davide Bianchi Commentatore certificato 27.09.10 09:57| 
 |
Rispondi al commento


Noi oggi t'accusiamo
in faccia all'avvenir.
Noi oggi t'accusiamo
in faccia all'avvenir.
Noi oggi t'accusiamo
in faccia all'avvenir.

cesare beccaria Commentatore certificato 27.09.10 09:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Casta maledetta
Noi oggi t'accusiamo
in faccia all'avvenir.

cesare beccaria Commentatore certificato 27.09.10 09:54| 
 |
Rispondi al commento

Sig. Presidente complimenti per la festa PDL a Milano e i suoi contenuti;Le volevo dire che però Lei e il Governo dovete assolutamente informare molto di più gli Italiani,in TV e media,che state lavorando e spiegare ogni cosa che fate con molto vigore e non in silenzio come sta accadendo.Buon lavoro di informazione che è sempre importantissima!
Vorrei anche che l'impegno del PDL ponga nell'immediato futuro l'accento sulla MERITOCRAZIA eliminiamo le RACCOMANDAZIONI in tutti i campi. Ha iniziato la GELMINI con la scuola e il mistro Brunetta,ma dobbiamo proseguire in tutti i settori. Basta con i Figli di Papà.
Vito Schiavone

Vito Schiavone 27.09.10 09:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non ho potuto essere a Cesena ma sono con voi, non vedo alternative migliori. In bocca al lupo a tutti noi e al nostro paese.

Michele P., Bassano del Grappa Commentatore certificato 27.09.10 09:49| 
 |
Rispondi al commento

Mille domande
http://www.youtube.com/watch?v=-AYE6DgCI1E
Rit. Qui c'è qualcosa che riguarda anche te
Cose di cui mi chiedo il perché. (x4)

Perché non ricordo chi sogno?
Perché mi vendono cose di cui non ho bisogno?
Perché l'immondizia straripa?
Perché Saviano ha scritto un libro rovinandosi la vita?
Perchè ogni ragazza in TV deve
Darmi l'impressione che stia quasi per scopare?
Con quelle tette che stanno per scoppiare
Non capisco perché mi vuoi così tanto eccitare
Mi stai facendo il lavaggio del cervello
Quando parli dell'occupazione, della tradizione
Dell'educazione, dei ragazzi d'oggi, dei codici
Della fine del mondo e del 2012.

Rit. (x4)

Nel Paese fatto a pezzi dai prezzi, dai mezzi
Di comunicazione, dalla prostituzione
L'anticostituzione è rimasta dal '68
Reality col simbolo del grande occhio
Non darmi la colpa se il lavoro che fai
Non paga bene, stringi i denti e sopporta
Questo è il Paese preferito dagli attori
Arrivati dall'estero come una banconota sporca
Mille domande ma zero risposte
Mentre aspetto in fila con il bollettino alle Poste
Quando il resto del mondo lavora in rete
Se prenderete anche voi un aereo capirete.

Rit. (x4)

Una mattina mi sono svegliato con davanti
Un uomo incappucciato che voleva la mia anima
In cambio lui mi avrebbe dato la fama e il successo
E io tutto eccitato ho accettato
Shh, parla piano che c'hanno intercettato
Basta poco che anche tu sei ricercato
Sicuro nella vita hai fatto qualcosa di impuro
Tipo pagare in nero, andare a troie o dare via il culo?
No, caro, ti sbagli, non siamo davvero
Come dicono quei giornali europei
Siamo peggio, siamo tutti come un politico
Che per vincere trucca il seggio

viviana v., Bologna Commentatore certificato 27.09.10 09:48| 
 |
Rispondi al commento

E' stato emozionante! Bravissimi! Spero davvero che, come dice Grillo, sia
l'inizio di qualcosa, di un cambiamento reale. Volevo anche ringraziare tutti
quei volontari che hanno reso possibile l'evento. Il mio rispetto!

enrico ferrari 27.09.10 09:48| 
 |
Rispondi al commento

“La Chiesa risponderà di crimini contro l’umanità”

Nasce a Verona l'associazione italiana delle vittime dei preti pedofili sul modello americano. E a Roma, a fine ottobre, è prevista una manifestazione internazionale contro il vaticano.

Federico Hohenstaufen 27.09.10 09:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Diomidis Komninos

Questo sistema di societa’ non puo’ mitigare
le ingiustizie sociali,
poiche’ esso stesso le riproduce e le pone a propria base.
Questo sistema non puo’ risolvere
il problema della disoccupazione,
giacche’ esso la crea e gli e’ necessaria;
non puo’ sbarazzarsi della guerra,
poiche’ esso la conduce
ed e’ alimentato da quella;
non puo’ esigere lo sviluppo equiparato
di tutti i paesi,
poiche’ esso si sostiene sullo sfruttamento dei paesi
poveri.
Il sistema non si interessa della catastrofe ecologica,
poiche’ esso stesso e’ la causa di questa crisi;
non rispetta le diversita’ culturali delle persone,
poiche’ crede soltanto all'onnipotente dio del denaro.
Questo sistema non puo’ piu’ essere riformato o democratizzato.
Puo’ essere soltanto rovesciato.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 27.09.10 09:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

credo che sia stata una operazione geniale... davanti al computer, e con i media che fanno di tutto per farci sentire soli non si poteva sentire questa emozione collettiva! Ora ci sentiamo più forti, sapere che menti mondiali sono con noi(e non bondi) che fior fior di musicisti si sono esposti per noi , ma sopratutto le tantissime persone che ho visto... il famoso bacillo che genera virtuosismo. Organizzazione impeccabile... messaggio arrivato! Grazie mille

eleonora g. Commentatore certificato 27.09.10 09:43| 
 |
Rispondi al commento

Mo basta ....
Dopo una vita a votare per il nulla vigkio finire ( SCONGIURI ) in bellezzA : movimento 5 stelle..
Ciao Beppe e GRAZIE

gaetana r., vipiteno ( BZ ) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.09.10 09:43| 
 |
Rispondi al commento

Vogliamo tutto e lo vogliamo subito. Cosa abbiamo da perdere? Soltanto la liberazione dalle catene che ci tengono prigionieri di alcun dittatori

cesare beccaria Commentatore certificato 27.09.10 09:43| 
 |
Rispondi al commento

Vi prego di guardare il link e di farlo girare il più possibile. http://www.facebook.com/video/video.php?v=471386776752&ref=mf

Gerardo Gandolfo 27.09.10 09:41| 
 |
Rispondi al commento

Ma quando ormai quasi avevo
dimenticato
la meta della mia ricerca
l’anima germino’ e crebbe
con ali d’aquila e alte grida
e mi avvolse come un convolvolo
mi resse forte la schiena
come un angelo
mi drizzo’ contro il cielo
come una bandiera
mi diede forza e energia del pensare
mi crebbe dignita’ e onore
Mai avrei pensato di trovarne
tanta in un clown
che mi ridava i colori del mondo
la speranza
di tornare ad essere
me stesso.
Ora io non misuro
la mia nuova grandezza
dai successi
dai numeri
dalle vittorie
che’ troppo facile
sarebbe ricadere
nelle miserie del mondo.

Posso dire: non ho avuto molti maestri
ma pochi mi insegnarono davvero
che cosa e’ un uomo
e ancor meno
mi resero intatta
la coscienza di esistere.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 27.09.10 09:41| 
 |
Rispondi al commento


Ero fra tutta quella gente che la pensava come me... mi sembrava di vivere in un altro paese.

Beppe, dammi presto altre occasioni per potermi incontrare con "altri ME".

l antidemagogo Commentatore certificato 27.09.10 09:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

L’equazione è semplice senza soldi spariscono i partiti, sono fatti di soldi, di niente.
Una sintesi perfe4tta.

cesare beccaria Commentatore certificato 27.09.10 09:39| 
 |
Rispondi al commento

Mi ho vista tutte e due li giorni ti cesena. Tengo na certa vità, ma suntu con voi e alle prossime elezzioni ce ancora campu lu voto meu è sicuru allu movimentu. Cuanta bella gioventù ca ncera, ci era tenuti 60 anni te menu era ballatu puru ieu.

Concepita Immacolata Maria Ruppi (Gallipoli) 27.09.10 09:37| 
 |
Rispondi al commento

Voi siete il mio sogno che si realizza
Voi i visi chiari e le mani pulite
Voi i canti e la costruzione del mondo
Voi le idee, i progetti, il volo
Dei liberi rinati
Dei non contaminati
Di chi da sé ricomincia
Senza falsi profeti
A edificare la Vita
Di chi si mette in gioco Vivendo
Voi la natura bellissima e incontaminata
Voi le chiare acque
I cieli limpidissimi
Voi la forza e lo splendore giovane
Voi il mondo nuovo che spazza le macerie
con allegria
e crea il ciliegio fiorito
per chi ne voglia godere
come un diritto
che si riprende
per tutti.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 27.09.10 09:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CRIMINALITA''ndrangheta a Milano, 12 arresti
E' coinvolto anche un avvocatoUn nuovo capitolo delle indagini sul clan Valle che aveva portato a un blitz nello scorso luglio
Fra i reati contestati ci sono l'estorsione, l'usura, l'intestazione fittizia di beni e i favoreggiamento


Ma tranquili ragazzi a milano c'e la lega e c'e marroni ... entrate da una porta e uscite d'altra

i leghisti sono impegnati a decidere si levare o non i 700 simboli diabolici nella scuola di adro

voi ndranghetisti avete ingresso libero a milan.


Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.09.10 09:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come si chiama la parlamentare Islandese?


Pochi i mass media del cartaceo che hanno dedicato un rigo al Woodstock di Cesena.

Sperano di farlo passare inosservato.

Eppure è un avvenimento epocale.

In altri tempi, quando ancora vigeva la libertà di espressione e di informazione, ne avrebbero parlato per giorni interi prima e dopo.

Ma adesso abbiamo la casa dei Tulliani che tiene banco, la loro arma di distrazione di massa.

Come se agli italiani, assillati dai debiti, dalla perdita del posto di lavoro, della mancanza di futuro, sommersi dalla spazzatura interessasse effettivamente sapere di chi è quella casa di 60 mtq situata a Montecarlo.

cettina. .., isola Commentatore certificato 27.09.10 09:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il sole 24 Ore sta facendo un sondaggio a cui vi pregherei di andare a votare:

Il movimento di Beppe Grillo può essere un'alternativa?

Ecco il link: http://www.radio24.ilsole24ore.com/main.php?articolo=risultato-sondaggio1

Andiamo a votare... ad ora i risultati aggiornati sono:
SI: 53%
NO: 47%

Dobbiamo farci valere sempre, sempre sempre!!!

ANDIAMO A VOTARE STA PAGLIACCIATA E FACCIAMOGLI VEDERE CHE SOSTENIAMO IL MOVIMENTO ANCHE NEI LORO SONDAGGINI!!!!!!!!!!!!!!!!

alessandra c., roma Commentatore certificato 27.09.10 09:33| 
 |
Rispondi al commento

Ho rivisto finalmente L'Italia,quella vera e non quella che ci vogliono far vedere loro.
Non c'è il Nord e non c'è il Sud, ma L'Italia.....Quella che vuole liberarsi dal potere e dalla corruzione politica.
Ci hanno tolto quasi tutto,la Dignità,il Diritto al Lavoro secondo cui è stata fondata la ns Repubblica....
é il Sud? si trova stretto nella morsa tra,Organizzazioni Mafiose- Corruzione Politica e Crisi Economica senza poter capire quale strada dover prendere.... Mah!!! è nata una nuova SPERANZA! MOVIMENTO 5 STELLE !!! ed anche se fanno finta di non vederci (perchè dopo oltre 2 mesi sui giornali tiene banco ancora la casetta di Fini), iniziano a SENTIRCI!!!
Forza Grillini Riprendiamoci la Ns cara ITALIA !!!

Salvo Urzì 27.09.10 09:30| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Beppe!!! Una sola parola o mille.....Grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,gratie,grazie,grazi,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie............

lorenzo b., pistoia Commentatore certificato 27.09.10 09:30| 
 |
Rispondi al commento

Sashinka Gorguinpour

Forse non saro’ io a veder
mutare la terra,
a sentire il fischio
di un vento familiare.
Forse perdero’ i sogni
e li faro’ morire,
perche’ vivere qui e’ difficile,
sopravvivere in altri dove
impossibile.
Ma se comincio da me,
ho la sensazione del risveglio,
se riprendo la parola
non sara’ un bene
pero’ e’ gia’ meglio…
che nutrire l’indifferenza,
la rassegnazione e
il disprezzo
che i potenti ci hanno insegnato
come una poesia
a memoria

viviana v., Bologna Commentatore certificato 27.09.10 09:29| 
 |
Rispondi al commento


“Appare un migliaio di uomini e donne perfetti,
attorno a ciascuno si raccoglie un grappolo di amici, lieti
bambini e giovani, ciascuno con offerte”

Walt Whitman
….
“Canto il se stesso, una semplice e distinta persona,
ma dico pur Democratici, e dico pure In Massa.
L’Organismo, da capo a piedi, io canto,
la semplice fisionomia, il cervello, solo degni non son della Musa
io affermo che la Forma integrale e’ ben piu’ degna,
e la Femmina canto, parimenti che il Maschio.
La vita immensa in passione, pulsazione e forza,
lieto, per le piu’ libere azioni che sotto leggi divine si attuano,
canto l’uomo Moderno.

(Walt Whitman)

viviana v., Bologna Commentatore certificato 27.09.10 09:28| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Beppe, ci hai ridato il senso ed il significato della parola "semplicità": democrazia, acqua pubblica, legalità, ambiente sono cose normali, dovrebbero essere la regola ma a noi sembrano ancora chimere perche' chi ci ha "governato" fin qui ce le ha rese come cose complicate ,impossibili, irrealizzabili. Ancora adesso piuttosto che di ambiente o di acqua pubblica ci danno da bere la storiella della casa di Montecarlo. Andatevene affanculo! Siete davvero finiti, paleontologia e vecchiume dell'umanita', dinosauri estinti della politica politicante. VAFFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ciro c., quinto di treviso Commentatore certificato 27.09.10 09:25| 
 |
Rispondi al commento

Cesena non era lontana
ma le mia gambe non camminano
però ho volato col cuore

Sodano, hai visto quante belle facce fresche e pulite da "fascisti" che c'erano?
Ce ne vuole di faccia di merda per chiamare 'fascisti' questi ragazzi!
Ai falsi come te gli resti la nostra gioia sul gozzo e affoghi tutte le menzogne che avete buttato sul Movimento!
State diventando la vergogna d'Italia, non solo la vergogna della sinistra storica.
Ha ragione Grilo a farci pensare che se la sinistra deve essere quella indecente in parlamento o quella indecente do chi, fuori dal parlamento, da sx attacca non Berlusconi ma gli avversari di Berlusconi e dà di fascista a noi, possiamo farne benissimo a meno.
Non è di questa gente che ha perso la via retta che l'Italia ha bisogno.
Vestri sarà idiota e Margherita sarà a libro paga, la lega vuole solo la rovina d'Italia e Berlusconi lo sta già facendo, ma voi siete dei confusi mentali che non distingiono più il bianco dal nero. E se continuate a non capire che occorrono sforzi comuni preferendo di stare chiusi nel vostro ghetto elitario, sarà bene che scompariate dalla faccia del mondo|

viviana v., Bologna Commentatore certificato 27.09.10 09:18| 
 |
Rispondi al commento

Ior, Papa Benedetto XVI:
"Fiducia in Gotti Tedeschi"

***

Il Papa, il segretario del partito della chiesa, da perfetto politico così si pronuncia: "siamo sereni, abbiamo fiducia".

Buongiorno popolo del m5s!

Buongiorno agli "squadristi" dell'ecologia e dei diritti umani e civili!

Noi incominciamo a sentire una ventata di speranza e libertà, "loro" incominciano a sentire puzza di bruciato.
Li manderemo tutti nelle discariche, ma in quelle dei rifiuti tossici!

cettina. .., isola