Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

The Niro e Woodstock 5 Stelle

  • 31


theniro_cop.jpg
Il messaggio di The Niro per Woodstock 5 Stelle:

"Ciao a tutti sono The Niro e il 26 settembre parteciperò al festival Woodstock 5 Stelle questa due giorni che si svolgerà il 25 e 26 settembre presso l’ippodromo di Cesena. E’ un grande onore per me far parte di questi due giorni perché voglio sperare, ma secondo me è più di una speranza che questo avvenimento sia un avvenimento che possa segnare l’inizio di una svolta a livello politico e a livello di unione. Diciamo che questo Paese è stato spesso disunito soprattutto a livello di opposizione, sarebbe meraviglioso se questo MoVimento partendo da una cosa unisce tutti, che è appunto la musica possa essere una sorta di fil rouge che possa poi collegare con la politica, la politica quella participativa, quindi la politica che porta le persone ad alzarsi da questo divano, magari e riuscire a fare qualcosa per reagire a un periodo molto difficile della nostra democrazia .Quindi spero che saremo veramente in tanti e che saremo tanti a portare anche delle idee e saremo tanti a riuscire a dire basta a questa politica che forse ci sta portando un tantinello al baratro. Vi aspetto il 25 e 26 settembre, Ciao !" The Niro

10 Set 2010, 18:19 | Scrivi | Commenti (31) | listen_it_it.gifAscolta
| Invia ad un amico | Stampa

  • 31


Tags: Cesena, minipost, The Niro, Woodstock, Woodstock 5 Stelle

Commenti

 

www.Gaivi.it il negozio IdroTermoSanitario a portata di Click

Gaivi si contraddistingue per la capacità di ascoltare e dare una risposta concreta alle esigenze di ogni singolo cliente in termini di prodotti e servizi offerti.

L'esperienza ci insegna che il prezzo da solo non basta: la nostra missione è darti il giusto mix di convenienza e servizio. La convenienza che ti proponiamo è il frutto della nostra costante ricerca di efficienza e di relazioni strette con le migliori marche sul mercato.

l'obbiettivo di Gaivi è di incrementare la vendita online e di raggiungere la propria clientela anche all'interno del cantiere qual'ora servissero articoli "idraulici" con tempistiche di reperibilità brevissime, un valore ad oggi giorno sempre più fondamentale per l'installatore.

Gaivi oltre a un servizio eccellente, ti dà la certezza di trovare prezzi altamente competitivi e una garanzia di assoluta trasparenza. I prezzi visualizzati online www.gaivi.it sono infatti già comprensivi dell'IVA e delle spese di consegna a casa tua. Quello che vedi è esattamente quanto dovrai pagare a conclusione del tuo acquisto!

Gaivi seleziona e continua a selezionare come suoi fornitori esclusivamente aziende italiane o europee, con il fine di proporre una gamma di prodotti di design e di alta qualità ad un prezzo competitivo.

Gaivi stipula accordi direttamente con aziende produttrici: la merce che acquistate da noi salta qualsiasi intermediario poiché compriamo sempre e solo direttamente dal produttore, proponendovi prezzi bassi per dei prodotti di qualità elevata.

Gaivi mette a disposizione dei propri clienti articoli prevalentemente in pronta consegna, inoltre la clientela potrà interfacciarsi con personale altamente qualificato con oltre 30 anni di esperienza, architetti per l'arredo bagno, ingegneri e periti per quanto riguarda la progettazione di impianti condizionamento e riscaldamento

Gaivi Voglia di Bagno 12.01.16 17:46| 
 |
Rispondi al commento

UNA DOMANDA A TUTTI... MA DATO MALTEMPO PREANNUNCIATO SI FA LO STESSO L'EVENTO??
GRAZIE E W IL MOVIMENTO 5 STELLE...

claudia raciti 23.09.10 01:36| 
 |
Rispondi al commento

Ciao sono Jos, vi prego di mettere l'accento sulla a di Cesena perché,come risulta dagli atti ufficiali, si chiama "Cesenà" di Campli prov. Teramo. Abito a circa tre chilometri. Ci vedremo il 25 e il 26 settembre. Sarà uno spettacolo.
Intanto io prego la Vergine Santissima affinché non ci sia maltempo.
Silvano, per gli amici Jos.

SILVANO DI PAOLO 16.09.10 14:32| 
 |
Rispondi al commento

A me come a molti altri, piacerebbe vedere CAPAREZZA al WOODSTOCK 5 STELLE! Sono un ragazzo e riconosco in lui un forte senso civile, sono convinto che si allineerebbe perfettamente coll'intento di quest'iniziativa... Sarebbe davvero la ciliegia sulla torta!

Yvan Esposito 15.09.10 19:51| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti,
visto che ci saranno moltissime persone che arrivano dal piemonte usando treni e hotel a cesenatico (erano rimasti solo questi disponibili nelle vicinanze al parco), qualcuno può dirci come fare per raggiungere il parco dal lungomare di cesenatico?

Grazie

Vincenzo Mazzotta 15.09.10 15:18| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe e caro staff del grillo!
perchè non contattate CAPAREZZA per woodstock 5 stelle?

giuseppe pugliese 14.09.10 18:59| 
 |
Rispondi al commento

mi complimento per la tenacia di Grillo e dei suoi...ma dispiace la contemporanea con l'importante giornata in ricordo di Aldrovandi e di altri come lui il 25 settembre a Ferrara...andate a leggere il programma e siate numerosi!..Cristina

cristina farinelli 14.09.10 15:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo evento sarà sicuramente una cosa straordinaria, un unione di tantissime persone che ascolteranno bella musica dal vivo, interaggiranno tra di loro e discuteranno dei problemi di merda che afliggono questa nostra Italia. TUTTE BELLISSIME COSE PER NOI GIOVANI, MA COME AL SOLITO E COME NELLA POLITICA (che per grillo è come una bestemmia ma intanto pensa a candidarsi) NON SI CITA MINIMAMENTE IL PROBLEMA DISABILITA'.......ma io vorrei sapere una cosa:
il signor Grillo e il signor Paolo Lucchi (sindaco di Cesena) e tutto lo staff che c'è dietro non si sono posti minimamente il problema di come faranno tutte quelle persone disabili che vogliono partecipare, ad ARRIVARE - ENTRARE e MUOVERSI in mezzo a tutta quella gente e ad una citta che non è assolutamente agibile per gente in carozzina? Caro Beppe Grillo io ti stimo da una vita per tutte le belle cose che fai capire alla gente, ma da disabile sono veramente INDIGNATO per non aver trovato uno straccio di informazione per noi e per questo menefreghismo tutto italiano che considera il nostro problema come neanche presentabile nei problemi principali o secondari di questo paese.
Intitolatelo cosi che forse è piu veritiero:
WOODSTOCK 5 STELLE - PACE AMORE MUSICA PER TUTTI - PERO' QUI I DISABILI NON POSSONO ENTRARE!

Paride Russo, Cesena Commentatore certificato 14.09.10 14:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho sempre pensato che i miei commenti potessero risultare superflui in relazione alla partecipazione e l'impegno di questo blog che seguo da anni, ma oggi mi trovo costretto a intervenire intasando ancor più la rete con una nota semplice:
Max Gazzè ha suonato ad Atreju giovedì 9 settembre 2010 dopo la consegna di un premio da parte della Carfagna. E' liberissimo di farlo e a me non mi tocca minimamente.
Max Gazzè suonerà al woodstoock a cinque stelle. Perchè lo fa? Questo invece mi piacerebbe tanto saperlo senza polemiche o astruse teorie e mi piacerebbe saperlo da lui. Quindi in qualche modo mi piacerebbe che chi gestisce il blog si prodighi nel pubblicare la risposta dell'artista in merito alla questione.
grazie e saluti a tutti

massimo c., Roma Commentatore certificato 14.09.10 09:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CIAO BEPPE E CIAO A TUTTI, MI PIACEREBBE TANTO VEDERE TONY TROJA CANTARE SUL PALCO 3-4 CANZONI, MAGARI SILVIO CESARE E GOGOL...

perfavore fatelo salire, sono le persone come lui che possono cambiare il mondo

dany cant 13.09.10 22:52| 
 |
Rispondi al commento

I posti tenda sono finiti...qua metto già in conto di passare la notte sotto le stelle!!

Andrea . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.09.10 22:08| 
 |
Rispondi al commento

Rif. http://www.youtube.com/watch?v=GcQGZqT-MsI
:=:=:=:=:=:
A Tema – in quel di Como..[ier conclusosi ]- PaRoLaRio
][][][][][][][
epc.Email a SalientiCollab.sez. R&D-informationRetrieval Federaz.AEIT.
*°*°*°*°*°*

*A tema PAROLARIO, Siete invitati a vedere il mio video condiviso su
YouTube all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=GcQGZqT-MsI.Da
Sergio Conegliano, cordialSaluto.
=========
PS. A# 1.3 Su sito de l'Unità v.si Prof.Tullio De Mauro a Tema:
Integrazione ambito Peninsular School. 2.3 Da Corriere Economia: La
caRIca degli ebook parte dalla Puglia.
3.3 Da Affari&Finanza: Panasonic lancia l'obiettivo in grado di
riprendere in 3D [i.e.(ndr) No Seulement..LOREO].
B # Accanto a Book di Beppe Severgnini, Franca D'Agostini, Eric de la
Parra Paz - Imperfetto Manuale di Lingue,Verità Avvelenata,
IperLettura.. altrettanto citab. - vari aa. rif. www.ippocampoedizioni.
it//www.macroedizioni.it//www.spinoza.it - book:365 pensieri di maestri
buddisti # COnoscersi - Accettarsi - MigliorARSI # uN LIBRO
"SERISSIMO"..CON PREFAZ.m.tRAVAGLIESCA.
C. # In rivista edita - se non erro - con fattivo contributo Assoc.
Camere Commercio, Emerito Dirigente.. in terre del preclaro autore di
"IF" [°v.si Montanellian Le STANZE, nei tipi BURsaGGi,p191&192] ..
asseriva che pour Nous Europeenne Creatività+Qualità per
benPosizionarsi in WorldWideCoMMeRCe.!..!...!
^^^^^^^^^^^^
° v.tipic.di M.Tribuzio:
Il successo ti sta cercando
[con prefaz.Mario Silvano]

Sergio Conegliano 13.09.10 21:16| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE, TI SCRIVO DALLA SARDEGNA,HO GIà COMPRATO IL BIGLIETTO AEREO PER IL RADUNO DI CESENA,PERò FAREBBE TANTO PIACERE ,A ME E A TANTI ALTRI "GRILLINI" VEDERE SUL PALCO ANCHE TONY TROJA,
CACCHIO IL TUTTO TRA VIAGGIO E PERNOTTAMENTO MI COSTERà SULLE 300-400 EURO,PERCHè PORTO SU ANCHE LA MIA FIDANZATA,
PER FAVORE, FAI SALIRE SUL PALCO ANCHE TONI CON GLI ALTRI ARTISTI, TONY è DEI NOSTRI
GRAZIE.

al casula, cagliari Commentatore certificato 13.09.10 17:03| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti.
Qualcuno sa spiegarmi perchè Max Gazzè è presente a questo evento? Qui a Roma girano manifesti che pubblicizzano il concerto di Max Gazzè per il convegno di Atreyu, anche detti "la giovane italia"...oltretutto alla stessa serata sono intervenuti la Meloni e lo psiconano in persona...per favore qualcuno mi risponda, sono veramente confusa...

Sara da Roma 13.09.10 15:33| 
 |
Rispondi al commento

Ma vi sembra giusto che max gazzè debba suonare prima all'atreju 2010 (festival dei giovani del pdl) e poi a woodstock 5 stelle?
Per me è stata una delusione; gli ho mandato anche una mail per chiedergli il motivo di questa scelta, ma non ho ancora ricevuto risposta.
saluti

bao bab, matera Commentatore certificato 13.09.10 15:32| 
 |
Rispondi al commento

Che bello vedere un artista felice e pieno di speranze!Penso che questo ragazzo si meriti il meglio, in un panorama italiano svilente, dove nella musica si gioca a colpi di auditel, di plastiche, di fantocci senza contenuti, la sua scelta è quella della coerenza e della vera passione per la Musa. Non si vende, fa una scelta impopolare, segue i suoi sogni, non demorde. Qualche contenuto in più e meno timidezza!! ha delle cose interessanti da dire e aspettate il meglio a da venì, è felice e la sua potenza creativa non avrà limiti! una voce unica, una bellezza incontrastata, a Cesena lo sentirete e mi sa che a molti dirò ve lo avevo detto! Un alieno!Bello l'ispirato Mondrian sullo sfondo!
Andiamo a Cesena! La musica è futuro!
Grazie Grillo.

La Ragazza del lago 13.09.10 02:06| 
 |
Rispondi al commento

Beppe,
se fossi al posto tuo a Cesena inviterei l'architetto Mario Cucinella.
E' l'architetto palermitano, che vive a Genova , che ha brevettato un nuovo sistema di costruzione di abitazioni con materiali di ultima generazione dell'ITALCEMENTIne e , che, a differenza delle altre abitazioni che succhiano il sangue alle giovani coppie con mutui trentennali, questa abtazione, appunto dopo 30 anni non ti ha tolto dalla tasca 300.000 euro ma te ne mette in tasca 50.000. In pratica la casa è gratis perchè pagata con il sistema integrato di microeolico e fotovoltaico, per cui un appartamento di 100 metri quadrati alla fine lo hai gratis.

vincenzo pintagro 11.09.10 22:32| 
 |
Rispondi al commento

Grazie..ci vediamo a cesena

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 11.09.10 12:31| 
 |
Rispondi al commento

Ciao The Niro....
è senza dubbio una mia lacuna,
ma purtroppo non ti conosco .
Si sa ... in Italia i veri talenti
per essere scoperti devono emigrare,
non è una novità.
Comunque da pezzo di sottofondo del filmato
mi sembri un ottimo artista.
Mi piace il tuo modo di cantare
e andrò ora in Youtube a cercare i tuoi pezzi.
Sono felice che persone giovani e piene di energia come te
possano contribuire
a quello che sarà
senza dubbio
l'evento sociale dell'anno.
Sarò felice di ascoltare
tutti i tuoi brani.
Grazie per la partecipazione.
Ps....
e ci vediamo a Cesena!
:)


....Ps....
sono in Youtube...
sto ascoltando i tuoi pezzi!

OOOOOHHHH PERBACCO!
GRANDISSIMO!
BRAVISSIMO.

CHE BELLO SARà ASCOLTARTI DAL VIVO!

GRAZIE MILLE.

.

sara paglini, carrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.09.10 11:29| 
 |
Rispondi al commento

A STEFANO BOLLANI
Carissimo Stefano, ho visto che partecipi al Woodstock 5 Stelle. "Musica e Futuro" che si svolgerà a Cesena il 25 e 26 settembre. Sono felice di sapere che anche tu creda di condividere un sogno che ci può portare alla normalità. La musica è un mezzo sublime per aprire la mente e conciliare la speranza. GRAZIE.

carla rossi 11.09.10 09:28| 
 |
Rispondi al commento

Beppe,
se Bossi alza il dito medio non dovrebbe essere perseguito penalmente come ci hai riferito a proposito di una sentenza che permette il "vaffa.." ma non il medio?

Paola F. Commentatore certificato 11.09.10 08:54| 
 |
Rispondi al commento

Le favole e le menzogne si raccontano ai bambini…chi vuole crescere guarda i video della DURA VERITA’…
---LA DURA VERITA’ 7…UN CONSIGLIO AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SILVIO BERLUSCONI… guarda il nuovo video…
http://www.youtube.com/watch?v=3vZ14ucqh68
---LA DURA VERITA’ 06… IL LAVORO; UN ASSASSINO SERIALE… guarda il video
http://www.youtube.com/watch?v=aIr1Wq0H7HQ
---LA DURA VERITA’ 05…IL MASCHIO… UN GRANDE BLUFF… guarda il video
http://www.youtube.com/watch?v=iUuJTOsYyAs
---LA DURA VERITA’ 04…LE SUPPOSTE IDEOLOGICHE... guarda il video
http://www.youtube.com/watch?v=YUncPdjILFc
---LA DURA VERITA’ 03…LA STUPIDITA' DEL MASCHIO...guarda il video
http://www.youtube.com/watch?v=EvAE5BboUpQ
---LA DURA VERITA’ 02…LE GUERRE? FATELE FRA DI VOI... guarda il video
http://www.youtube.com/watch?v=d9EPisD3AwI
---LA DURA VERITA’01…I FIGLI SONO DELLE DONNE... guarda il video
http://www.youtube.com/watch?v=FTulppNWgT0

movimento politico PARTITO DELLE DONNE Commentatore certificato 11.09.10 08:25| 
 |
Rispondi al commento

Sakineh testimonial inconsapevole della nostra politica.

In questi giorni non si sente parlare d'altro che della vicenda di Sakineh, una donna iraniana in attesa di un giudizio effettivo a seguito dell'accusa per l'omicidio del marito.Premesso che ritengo la pena di morte una barbarie disumana e la lapidazione un'aggravante, rimango fortemente infastidito dal fatto che sembra quasi che ad oggi ciò che manovra l'opinione pubblica sia esclusivamente la moda.
Mantenendo ferma la mia totale disapprovazione per qualsiasi forma di giustizia sommaria o ancor peggio vendicativa, mi chiedo perchè in Italia, in questi giorni, si continui a parlare di Sakineh, iraniana (alla quale va tutta la mia solidarietà), e nessuno si degna di considerare il sindaco Vassallo, italiano, morto ammazzato, con 9 colpi di pistola.
Il caso Sakineh, iniziò nel 2006, quando il tribunale di Tabriz stabillì la condanna a 99 frustate per "relazione illecita".La condanna venne eseguita ma nel 2007 ricevette una nuova condanna: omicidio e adulterio.La corte suprema iraniana confermò la sentenza della magistratura: condanna a morte.
Perchè dal 2007 ad oggi le organizzazioni umanitarie e tutti gli antropologi che imperversano su facebook non hanno manifestato il proprio disappunto sulla questione?
Perchè nessuno dice che di 197 Stati o Territori, nel mondo,circa la metà, 97, prevedono la pena di morte nei loro ordinamenti, e di fatto 50 applicano attualmente la pena di morte attraverso il loro sistema giudiziario?.
Se mai diventerò padre spero di riuscire a dare a mio figlio gli strumenti per formare una sua capacità critica, giusta o sbagliata che sia, perchè secondo me, troppo spesso, nell'affanno di seguire gli altri per non essere mal giudicati,ci dimentichiamo di essere unici.
Se non fossi stato sufficientemente chiaro, a Sakineh va la mia solidarietà e il mio auspicio che la sua condanna a morte non venga mai eseguita, ne ai suoi danni ne a quelli di chiunque altro.
Roberto Sturlese sp

Roberto Sturlese 11.09.10 01:09| 
 |
Rispondi al commento

Insomma grazie a Grillo,un sacco di gente si sta facendo pubblicità,in questo mare magnum governato dalle leggi del mercato.

La Voce 11.09.10 00:29| 
 |
Rispondi al commento

ma caparezza e pino scotto non vengono? hanno fatto un pezzo assurdo ...si intitola gli arbitri ti picchiano!

Sbattunfac Cialcazzo, Nocera Satriana Commentatore certificato 10.09.10 22:31| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE
THE NIRO BENVENUTO WOODSTOCK 5 STELLE
ALVISE

alvisea fossa, nervesa della battaglia Commentatore certificato 10.09.10 19:27| 
 |
Rispondi al commento

doversi muovere da casa o dall'ufficio.

Bagno Italiano si contraddistingue per la capacità di ascoltare e dare una risposta concreta alle esigenze di ogni singolo cliente in termini di prodotti e servizi offerti.

L'esperienza ci insegna che il prezzo da solo non basta: la nostra missione è darti il giusto mix di convenienza e servizio. La convenienza che ti proponiamo è il frutto della nostra costante ricerca di efficienza e di relazioni strette con le migliori marche sul mercato.

Il nostro obiettivo è quello di diventare leader in un mercato in grande crescita.

Bagno Italiano oltre a un servizio eccellente, ti dà la certezza di trovare prezzi altamente competitivi e una garanzia di assoluta trasparenza. I prezzi visualizzati online sono infatti già comprensivi dell'IVA e delle spese di consegna a casa tua. Quello che vedi è esattamente quanto dovrai pagare a conclusione del tuo acquisto!

Bagno Italiano seleziona e continua a selezionare come suoi fornitori esclusivamente aziende italiane o europee, con il fine di proporre una gamma di prodotti di design e di alta qualità ad un prezzo competitivo: per questo ogni mese visitano il nostro negozio oltre 20.000 potenziali clienti che ci considerano un punto di riferimento sia per informarsi che per acquistare.

Bagno Italiano stipula accordi direttamente con aziende le produttrici: la merce che acquistate da noi salta qualsiasi intermediario poiché compriamo sempre e solo direttamente dal produttore, proponendovi prezzi bassi per dei prodotti di qualità elevata.

Bagno Italiano mette a disposizione dei propri clienti articoli prevalentemente in pronta consegna: la nostra organizzazione logistica, moderna

bagno italiano (bagnoitaliano), varese Commentatore certificato 10.09.10 19:23| 
 |
Rispondi al commento

caxxo ... The Niro volevo proprio sentirlo!!!
non potrò esserci. :(

Milo Alterio 10.09.10 19:13| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




 



Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori