Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

I Quelliche


Terzigno raccontato dal Tg1
(10:27)
Tg1_Terzigno.jpg

In Italia quasi nessuno dà il buon esempio, ma tutti vogliono fare una "bella figura". Apparire è più importante che essere, promettere più importante di mantenere, prendere per il culo gli altri (e qualche volta anche sé stessi) un comportamento etico, adottato per non deludere e dare speranza. La sindrome della "bella figura" attraversa tutte le classi sociali, è un nostro tratto distintivo dall'ultimo barbone al presidente della Repubblica. I Quelliche.
Quelloche chiede l'abolizione della pensione dei parlamentari e continua a prenderla
Quelloche lo Scudo Fiscale non si è accorto che era una porcata e non era in aula a votare contro
Quelloche va in televisione per raccontare la verità a prezzi modici
Quelloche vuole la raccolta differenziata con gli inceneritori della Marcegaglia
Quelloche fa un partito contro le leggi ad personam e vota l'ennesima legge ad personam
Quelloche ha ripulito la Campania con le discariche tossiche
Quelloche la rivoluzione comunista domani, ma Casini e Cuffaro oggi
Quelloche fa informazione progressista con i finanziamenti ai giornali e i profitti privati
Quelloche la televisione è in mano a Berlusconi, ma è sempre in televisione a dirlo
Quelloche vuole l'acqua pubblica, ma la gestione deve essere privata
Quelloche che è per la riduzione dell'inquinamento dell'aria e va in Comune con l'auto blu
Quelloche cura i tumori e che bruciare i rifiuti ha conseguenze ZERO per la salute
Quelloche la politica è una missione, "dalla nascita" , e incassa lo stipendio pubblico dalla maggiore età
Quelloche la legge elettorale va cambiata, ma quando era al governo non ha mosso un dito
Quelloche il popolo italiano ha bisogno di "lavoro, lavoro, lavoro" e ha un lavoro insieme alla moglie in Parlamento da più di vent'anni
Quelloche fa il politico per informare e il giornalista per fare politica
Quelloche ognuno conta uno, ma quando si tratta di muovere il culo conta sempre zero
Quelloche i partiti non rappresentano nessuno, ma per cambiare bisogna dialogare con i partiti
Quelloche ha il SUV a rate, ma fa un solo pasto al giorno
Quello che è contro i finanziamenti pubblici ai partiti, ma li incassa fino all'ultimo euro
Quelloche ha il salotto buono chiuso a chiave con la plastica sulle poltrone per ricevere gli ospiti
Quelloche è stato licenziato, ma ogni mattina bacia la moglie per andare in ufficio
Quelloche non si è mai laureato, ma ha fatto due feste di laurea
Quelliche i manifestanti di Terzigno sono camorristi, ma Cosentino non si può processare...

lasettimanabanner.jpg

grilloisbackmini.png

Beppe Grillo is Back



Dal 22 ottobre al 3 novembre, il tour Beppe Grillo is Back tocca la città di Milano. Se hai qualcosa di significativo da comunicare a Beppe su questa città, scrivilo qui!

Nel paese dei Moratti

Nel paese dei Moratti
Quando una famiglia come Moratti spende per la sicurezza di oltre 2 mila operai della sua fabbrica, meno di quanto spende per lo stipendio del portiere dell’Inter Julio Cesar, vuole dire che qualcosa nel capitalismo italiano non sta funzionando!
Acquista oggi la tua copia.

23 Ott 2010, 15:10 | Scrivi | Commenti (958) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Mi sono appena iscritto a questo blog. Ho 38 anni ed una personalità che qualcuno definirebbe "difficile" ed un passato che altri direbbero "problematico". Nella vita ho sempre sentito il bisogno di andare contro, avevo ed ho una febbre che mi spinge a non credere a quello che mi racconta la televisione i giornali e tutto quello che è istituzione. Basta non ce la faccio più. Ho visto mio padre lavorare 60 anni (e non scherzo) poiché essendo nato nel 36 è dovuto andare a lavorare al' età di 9 anni, che dopo una vita piena di sacrifici, senza aiuto da nessuna istituzione, è riuscito a crescere 4 figli lavorando da solo come operaio e con un secondo lavoro di barbiere. L'uomo più onesto che abbia mai conosciuto in senso assoluto in 40 anni di fabbrica 1 gg di mutua. Quando era giovane ,io avevo circa 4 anni, quindi avendo già 4 figli poiché io sono l' ultimo faceva il presidente di seggio per l' elezioni ed il suo compenso lo regalava al partito comunista. IO MI SENTO INDIGNATO, AVETE TRADITO MIO PADRE E CHISSA QUANTI COME LUI CHE CREDEVANO IN VOI, AVETE VENDUTO LE NOSTRE VITE IN CAMBIO DI PRIVILEGI ED UNA FETTE DI TORTA SEMPRE PIU GROSSA, NON E SOLO LA DESTRA CHE VA CAMBIATA MA E L' INTERA CLASSE POLITICA. Spero che un giorno tu (beppe grillo) possa veramente avere il potere di cambiare tutto e spero, ovviamente, che tu lo faccia. Spero che un giorno tu (berlusconi) tu possa pagare per tutto quello che hai fatto ti si rivolga contro triplicato e spero inoltre che presto gli italiani aprano gli occhi. Io dal canto mio forse sono troppo estremista perché vorrei poter obbligare questi personaggi a non solo lasciare il parlamento, ma l' Italia proprio. A volte penso che se avessi dei superpoteri la prima cosa che farei è far sparire questa specie di uomini, ma non uccidendoli no troppo facile, ma obbligandoli a lavorare, come ha fatto mio padre per il resto della loro miserabile vita. Ciao Beppe grazie per lo sfogo

CHICO GIUSTI, Livorno Commentatore certificato 29.10.10 13:50| 
 |
Rispondi al commento

solo per dire che sono stanco e amareggiato delle solite prediche dei soliti politici, che anche quando la possibilità di riaquistare credibiltà perdono l'ennesima occasione, come il 21 settembre sul taglio dei loro diritti ai fini pensionistici dopo appena 5 anni di legislatura e io costretto a 40 anni di lavoro per una pensione che Dio solo sa se percepirò mai. A grillo dico che avrai tutto il mio appoggio nelle future elezioni affinche possa portare una speranza che le cose finalmente migliorino nel nostro paese.

daniele fenu 29.10.10 11:27| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
il mio risveglio di oggi è stato orribile.
Io e ia moglie siamo disoccupati da lungo tempo quindi completamente privi di mezzi e ci sostentano, a fatica, le nostre famiglie nonostante titoli di studio e curricula importanti.
In mattinata abbiamo ricevuto quattro bollette di enel gas(data di ricezione 28/10) con scadenza 9 novembre, per il totale esorbitante di quasi 800 euro da pagarsi salvo cessazione del servizio( abbiamo due bimbi di 9 mesi e due anni e mezzo).
Premesso che viviamo a Lecce, quindi puoi ben immaginare la quantità di gas che utilizziamo per eventuale riscaldamento( abbiamo anche il camino in casa per ogni evenienza) circa 460 euro risultano richiesti a titolo di deposito cauzionale(il contratto è in essere da gennaio dell'anno scorso).
Le restanti voci relative alle altre bollette sono tutte a conguaglio, nessuna a consumo effettivo.
Facendo una piccola ricerca in giro per i blog e i siti di associazioni di consumatori ho scoperto che ci sono migliaia di persone nella mia identica condizione.
A parte dirtelo nella speranza che tu possa attirare un poco di attenzione sul problema, in modo che qualcosa possa risoverti, ti chiedo se per caso tramite la vasta rete di persone di cui sei promotore puo arrivare qualche RAPIDO suggerimento sul da farsi.
Grazie
Francesco

francesco coradduzza 29.10.10 09:52| 
 |
Rispondi al commento

Gaetano Porcasi Pittore Antimafia

Attraverso le opere di Gaetano Porcasi, pittore siciliano, rivivono 120 anni della storia della mafia. Una pittura sociale oggi esposta a Corleone, nel casolare appartenuto a Bernardo Provenzano
Le mura della casa di cortile Colletti, che per 43 anni sono servite da rifugio per il latitante Bernardo Prov...enzano, dal 15 agosto ospitano, in maniera permanente... ci sono 55 opere dove il maestro racconta la storia dell'amafia è dell'antimafia mi piacerebbe un suo commento,può visitare il sito del maestro www.aetanoporcasi.it info@aetanoporcasi.it
Mostra tutto

porcasi gaetano 29.10.10 01:10| 
 |
Rispondi al commento

Leghisti il giorno della purga sta per arrivare anche per voi.
Finalmente sapremo come mai tanta deficienza nel difendere l'indifendibile 1816, non passa giorno in cui non ci sia una parolina a favore del depravato di arcore, molto probabilmente perchè lo siete anche voi, e finalmente vedremo anche i vostri scheletri gli armadi sono stragonfi di vostre malefatte.
Bisognerebbe prendervi a pedate nel sedere mattina pomeriggio e sera assieme a tutti i vostri votanti ignoranti.
Con l'augurio che il vostro partito nazista di mer.a sparisca una volta per tutte dalla faccia della terra e non venga mai più ricordato nei secoli.

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.10.10 14:12| 
 |
Rispondi al commento

"Quelloche la televisione è in mano a Berlusconi, ma è sempre in televisione a dirlo"... CHI SAREBBE?

Patrick D. Commentatore certificato 27.10.10 12:39| 
 |
Rispondi al commento

BASTA CON QUESTA TELEVISIONE SCIACALLA (SPECIALMENTE RAI UNO)CHE AFFONDA TUTTI I GIORNI IL COLTELLO NELLA PIAGA DELLA POVERA SARAH E NEL DEGRADO MENTALE,MORALE E CULTURALE DI CHI L'HA AMMAZZATA!
BASTA CON QUESTO CAZZO DI LODO ALFANO CHE DICE CHE IL CAIMANO DEVE ESSERE "MESSO AL SUICURO" QUANDO GOVERNA.
MA QUANDO MAI HA GOVERNATO? MA QUANDO MAI HA PENSATO DI GOVERNARE? MA QUANDO MAI SI E' MESSO IN POLITICA PER GOVERNARE? E PERCHE'NON POSSO PRETENDERE ANCH'IO UN LODO PER POTER LAVORARE? NON CI VUOLE MICA TANTO A FAR VEDERE O A DIMOSTRARE CHE IL MIO LAVORO E'PIU'UTILE ALL'ITALIA DI QUELLO DEL CAIMANO E DI QUELLI CHE GLI STANNO INTORNO! 36 UOMINI PER LA SCORTA DI UNO CHE SCAPPA DAI PROCESSI,CHE NON HA IL CORAGGIO DI MOSTRARE CARTE CHIARE E TESTIMONIANZE VERITIERE SU CIO' CHE HA FATTO E FA PER ARRICCHIRSI.MENTRE UNO DI NOI, CERTO PIU'UTILE AL BENESSERE COMUNE,AL MINIMO INTOPPO VIENE MULTATO, SANZIONATO, PROCESSATO, ARRESTATO!
GENTE! MA VOGLIAMO CAPIRE CHE TUTTO CIO'CHE PRENDONO "LORO" LO SOTTRAGGONO A NOI? AL NOSTRO FUTURO, AL LAVORO NOSTRO E DEI NOSTRI FIGLI?
VOGLIAMO CAPIRE CHE QUESTI HANNO RIPULITO LA CASSA A ZERO? CHE SE NOI NON POSSIAMO COMPRARE UN CHILO DI PANE E' PERCHE' LORO NE RUBANO UNA TONNELLATA? DOVEVANO RIDURRE IL NUMERO DEI PARLAMENTARI? DOVEVANO ELIMINARE LE PROVINCE? DOVEVANO RIDURRE LE AUTO BLU? DOVEVAO RIDURRE LE TASSE? A TE E A ME HANNO RIDOTTO IL POTERE D'ACQUISTO E NON SOLO PER OGGI, MA GIA' PER I PROSSIMI ANNI. E LORO? MA LI VEDI NEI RISTORANTI ROMANI, LI VEDI IN GIRO A NON FARE UN CAZZO? A TAGLIARE NASTRI! AD ANDARE IN PARLAMENTO UNA VOLTA O DUE LA SETTIMANA, E SOLO PER QUALCHE ORA, MAGARI PER FARSI FARE BARBA E CAPELLI ALLA FACCIA NOSTRA? E NOI? BEPPE SCENDI PERSONALMENTE IN POLITICA!IL RIBALTAMENTO DEV'ESSERE TOTALE E IMMEDIATO! IO VOGLIO VOTARE IL MOVIMENTO.MA NON MI ACCONTENTO DEL 3 PER CENTO! E NEANCHE DEL QUATTRO! SE TU TI MUOVI PERSONALMENTE SARA'TUTTA UN'ALTRA MUSICA.
E DAVVERO POTREMO CONTARE QUALCOSA! SPERIAMO BENE!

Alto Biondo 27.10.10 11:38| 
 |
Rispondi al commento

MA COME SI FA A TROVARE "ERA UN GRANDE FURBACCHIONE"? Sono proprio un sprovveduto o non l'avete pubblicata?

Antonio Tritta 26.10.10 18:05| 
 |
Rispondi al commento

Certo, basterebbe questo per pretendere la cacciata del Presidente del Consiglio. Senza contare tutto il resto. Ma oggi non voglio fare il bacchettone. Oggi voglio semplicemente fargli un dispetto.

E allora facciamola girare, questa immagine, facciamolo girare il più possibile, questo articolo. Spiegamoglielo a tutti che Silvio Berlusconi, in pubblico, parla delle intercettazioni come del male assoluto, al grido di "siamo tutti intercettati", affermando che questo "sistema barbaro" è un'intollerabile violazione della privacy, che oramai ha persino "paura" ad alzare la cornetta, che questa "non è più una democrazia", siccome al cittadino è stata tolta la libertà fondamentale "di parlare al telefono" ... spieghiamoglielo a tutti poi che nel suo salotto riceve personaggi malavitosi muniti di intercettazioni riguardanti suoi rivali politici, intercettazioni ancora coperte da segreto, ottenute illegalmente ed illegalmente pubblicate - ma guarda un po' - proprio da Il Giornale, quotidiano della famiglia Berlusconi. Personaggi malavitosi a cui dice espressamente, con quel sorriso che solo il Cavaliere sa fare, "la mia famiglia ve ne sarà eternamente grata".

http://nonleggerlo.blogspot.com/2010/10/facciamogli-un-dispetto.html

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.10.10 17:47| 
 |
Rispondi al commento

Quelliche si lamentano di B. perchè ha promesso ma non ha fatto, dopo avergli dato il voto e non era neppure la prima volta...

caterina elle 26.10.10 09:37| 
 |
Rispondi al commento

Rif.
http://www.google.it/#sclient=psy&hl=it&site=&source=hp&q=Nasredin+Hodja&aq=f&aqi=&aql=&oq=&gs_rfai=&psj=1&fp=e2db55d660eb7b1f #@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#
PapalePapale
°*°*°*°*°*°*°

SimilNasreddinHodja[i.e. +/- lepido.. - peutEtre IlNONguasta - ..approccio]
Con anticonvenzionalSoluzione
A tAlùUn verosimilmente - rispetto al congiunto -
Dispone di + articolateAgevolantiOpportunità,
si potrebbe proporre che
dati compositilManagerialMeRiTi
& altre magistral considerazioni..
:::::::::::::::::::::::::::::::::
Purché da un momento in avanti non faccia alcunché
“da contestulizzare”
Etc.
ETc.
ETC.

Da Sergio Conegliano,
ca van dire di +/- cripticaStukkevole[ahinoi]écriture..
ParaTanzinGyatso
Olimpicam.Distakkati - noConflittuali - SALuttIiI.!..!....!

=========================================
http://mauriziocattelan.altervista.org/Cattelan_big.jpg
http://www.youtube.com/watch?v=dZJLe-naRkk&feature=player_embedded
http://www.j-m-bosc.com

@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#
http://www.youtube.com/user/sc1942
http://www.facebook.com/.../Sergio-Conegliano/100000482903370
http://sites.google.com/site/tecnologiacultura/lavorifatti-docum-arch-humour-varie
http://twitter.com/#search?q=Sergio%20Conegliano

Sergio Conegliano 26.10.10 08:52| 
 |
Rispondi al commento

Quelli che contano sempre i peli nel culo degli altri ma mai quelli nel proprio...perchè non riesce a vederli!

Volatile pn 25.10.10 14:58| 
 |
Rispondi al commento


La lista dei "Quelloche" è quasi infinita.
C'è un sito che parla di tutti questi incoscienti (strillone.info). Ma il guaio è che quei disgraziati restano impuniti e poi lo leggiamo solo noi e ci arrabbiamo ancora di più...

Roby S. 25.10.10 11:33| 
 |
Rispondi al commento

Beppe devi andare tu a suonare la sveglia a questi intronati che si lasciano azzittire da un borghezio che urla contro l'intifada di Terzigno :roba dell'altro mondo ,quando sono loro a bruciare bandiere ed assaltare San Marco è tutto regolare è per una giusta causa di pazzi decerebrati e De Magistris s'è fatto azzittireeeee

emi_cori 25.10.10 11:14| 
 |
Rispondi al commento

PURTROPPO IN ITALIA, SI SENTE IL BISOGNO DELLE PERSONE CONCRETE ED ONESTE, QUANDO SI E' CON L'ACQUA ALLA GOLA.

FINCHE' SI STA' MEDIOCREMENTE, CIOE' CON UN REDDITO BASSO MA SICURO, SI SENTE IL BISOGNO DI CHI FA SOGNARE.

QUANDO SI STA' PIU' CHE BENE, SI SENTE IL BISOGNO DI CHI MANTIENE I PRIVILEGI.

PUTROPPO BERLUSCONI & COMPANY RISPONDONO ALLE ULTIME DUE ESIGENZE .

FINCHE' LA MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI NON SARA' CON L'ACQUA ALLA GOLA, I POLITICI CIALTRONI, DELINQUENTI, CRETINI, AVRANNO LA MEGLIO SULLE PERSONE SERIE CHE VOGLIONO BENE A QUESTO PAESE E LO VOGLIONO CAMBIARE.

laura litti 25.10.10 10:09| 
 |
Rispondi al commento

E COME AL SOLITO PASSIAMO PER UNA MASSA DI VIOLENTI! TUTTI HANNO FERITO POLIZIOTTI, TUTTI HANNO BUTTATO PIETRE E MOLOTOV, TUTTI QUANTI CAMMORRISTI E IGNORANTI!!!

BAAAASTAAAAA BASTAAAAAA

W LA BRAVA GENTE, LA TANTISSIMA, PREPARATISSIMA BRAVA GENTE CHE DIFENDE LA PROPRIA SALUTE E LA PROPRIA TERRA E CHE PROPONE VALIDE ALTERNATIVE A DISCARICHE E INCENERITORI!

DIAMO, DATE VOCE ALLA BRAVA GENTE!
VOOOOCEEEEE ALLA BRAVA GENTE!

BASTA CON GLI INSULTI AL POPOLO CAMPANO, BASTA!

fiera di essere campana 25.10.10 09:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Filippo Gaudenzi u mmerda e amicu te lu purpetta ca sa futtutu u gnocculu hannu butta` lu sangu onza onza.

pirluigi v., guaynabo pr Commentatore certificato 25.10.10 00:54| 
 |
Rispondi al commento

In Lombardia ci sono 11 INCENERITORI

Si bruciano 4,8 MILIONI di TONNELLATE
di rifiuti ogni anno.
Rifiuti che poi finiscono
nell'aria dei Lombardi.

E' questa LA VERA EMERGENZA RIFIUTI NAZIONALE
non quella di Napoli...

Un PO' DI RIFIUTI SULLE
STRADE NON FANNO MOLTI DANNI
MA SOLO PUZZA...

Invece quei 4,8 MILIONI di TONNELLATE
di RIFIUTI NELL'ARIA
limpida della Padania
tanto bene non fanno..

Per quanto sia alta ed efficiente
la tecnologia dei Termovalorizzatori,
alla fine si bruciano
rifiuti misti..
e ci puo essere di tutto dentro...

e quel che c'è dentro finisce
se pur in minima parte
nell'aria che la gente respira..

il problema è la quantita'
elevata...
ad Acerra si vuole arrivare a
600 mila tonnellate...
Ma in Lombardia si
è gia' arrivati a 4800 mila tonnellate.

Quindi la vera emergenza
stavolta è in Padania
non al Sud.

Pippo J. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.10.10 23:37| 
 |
Rispondi al commento

Sto guardando Report,
Che schifo!
Gli imprenditori!
Evasori!
Rovina dell'Italia!
triangolazioni internazionali!
Con i prestanome!
False fatturazioni!
Ladri!
Distruttori di posti di lavoro!
Centinaia di miliardi di euro!
Sottratti al nostro paese!
Rubati!
LADRI!!!!
LADRI!!!!!
C'è gente che non ha di che vivere!
LADRI!!!
LADRI!!!

Luigi D., Ancona Commentatore certificato 24.10.10 23:04| 
 |
Rispondi al commento

La risposta alle tante domande riguardo agli scontri e agli incidenti in Campania per i rifiuti sono all'ordine del giorno...
Vorrei ricordare agli amici campani che alle ultime amministrative sono andati al voto... il nostro amico e candidato del Movimento a 5 Stelle voleva essere "assunto" - anche - per portare "fuori" dal consiglio regionale, come da noi in Piemonte, quanto accade nel corso dei consigli e avete (voi amici campani) deciso di non assumerlo e continuare a confidare nell'aiuto politico...
La soluzione dei problemi non è nella violenza ma nella politica dal basso...
Alle prossime elezioni, che siano di circoscrizione, di comune, provincia o regione pensate prima di votare...

Salvo P 24.10.10 21:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io sono campano e ve lo dico con massima onestà e profondo cordoglio.
Il governo non ce la può fare, nessun governo ce la farebbe, nemmeno Obama, nemmeno San Gennaro primo ministro. Nessuno ce l'ha mai fatta coi napoletani, nemmeno Mussolini.

Luigi Capone, avellino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.10.10 21:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I talk show pomeridiani della rai e mediaset dovrebbero essere aboliti,
subito,
essi sono la quintessenza della banalità
e della piaggeria verso il governo.
Sono inoltre i principali responsabili
del degrado culturale dell'italiano medio.
Giletti e i suoi epigoni
sono degli esseri schifosi,
dei vermi, parassiti e incompetenti,
sfruttati dal potere
per influenzare
e sedare le menti più deboli.

Luigi D., Ancona Commentatore certificato 24.10.10 21:15| 
 |
Rispondi al commento

da La legittima difesa di Terzigno all’ultimo gradino della penitenza
Erri De Luca


A Terzigno, come già in Val di Susa, una comunità, tutta e intera, si batte per il diritto non trattabile alla vita, alla salute, all’aria, almeno quella pulita.
Niente significa la promessa, con l’aiuto del vento, di liberare il naso da umori nauseanti: resta ammorbata intorno a una discarica, pure se sa di prosciutto e fichi.
Terzigno si batte con unanimità di vite, età, mestieri differenti ricorrendo all’ultima risorsa dell’opposizione, dopo averle sperimentate invano tutte: la rivolta. Non cederanno, anzi. Sono arrivati all’ultimo gradino della penitenza, da lì si è schiacciati o si vince.
In una rivolta c’è di tutto.
Difficile scremare.
Chiamano «Rotonda della Resistenza» lo svincolo che smista vie a Boscoreale.
Condivido e aggiungo: No pasaràn.
Non passerà l’autorità che chiama emergenza l’effetto della sua incompetenza.
Non passerà l’arbitrio di degradare una comunità a lazzaretto.
Non passerà nessuna misura imposta con la forza, che ormai non è giusto definire pubblica.
È di parte e di una parte che ha torto.
Parte lesa è Terzigno che ha preso in mano il suo destino e non se lo fa più spupazzare.
Magnifica è già stata la loro pubblica respinta di indennizzi e compensi.
«I figli non si pagano», dice Filumena Marturano. Così dice pure Terzigno.
A Napoli intanto cresce la temperatura a dispetto dell’autunno inoltrato.
Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo.
Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti.
Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l’avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca."


GRAZIE ERRI!!!

Monica C. Frattamaggiore, NAPOLI () Commentatore certificato 24.10.10 21:14| 
 |
Rispondi al commento

...QUELLI CHE PRIMA SI BUTTANO COME CONDOR SULL'ORRORE DI AVETRANA CON GIORNALISTI CHE BIVACCANO LI' PRONTI A SPETTACOLARIZZARE TUTTO E TUTTI SENZA TENER CONTO DEL DOLORE DI UNA FAMIGLIA, SALVO POI DIRE TURISMO DELL'HORROR PER LA GENTE CHE PRESA DA COMMOZIONE RAMMARICO TRISTEZZA E CONDIVISIONE DEL DOLORE VANNO A RENDERE IL LORO OMAGGIO E IL LORO CORDOGLIO DOPO ESSERE STATI I MEDIA STESSI A PROVOCARE TALE COSA E IL BELLO E' CHE CONTINUANO IMPERTERRITI,E INDISTURBATI A RACCONTARE UNA DIRETTA DI CUI NON VI E' ALCUN BISOGNO,.. CI STANNO INGRASSANDO SOPRA...VERGOGNOSO

roberto scuro (uccello scalciante) Commentatore certificato 24.10.10 21:05| 
 |
Rispondi al commento

Oggi all'Arena su Rai1 è stato scandaloso! si è fatta pubblicità ai termovalorizzatori, si sono accusati i cittadini di non accettare soluzioni (cioè i termovalorizzatori e Giletti ha detto "Mi tirano fuori dei no anche per le centrali nucleari"). Alcune mamme di Terzigno si sono opposte in diretta ai termovalorizzatori dicendo che si deve semplicemente fare raccolta differenziata e quella mente eccelsa di Giletti e dei suoi espertoni hanno partorito l'idea che la raccolta differenziata non basta e che i termovalorizzatori sono l'unica strada.Che schifo!Hanno accusato solo le amministrazioni locali e hanno usato il termine "guerra tra poveri". VERGOGNA!

Elena M 24.10.10 20:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi il conduttore di ARENA/DOMENICA IN criticava ASPRAMENTE gli ospiti napoletani per la BASSA
quantita' di SPAZZATURA riciclata in CAMPANIA.

E diceva che la LOMBARDIA ricicla tantissimo

Quindi:
LOMBARDIA REGIONE IDEALE
CAMPANIA REGIONE PEGGIORE

Andando a leggere i veri dati su INTERNET
si scopre che non è vero niente!!!!!!

La Lombardia ha 11 INCENERITORI
che bruciano ogni anno 4,8 milioni di tonnelate di rifiuti ogni anno.
Altro che riciclaggio......

La LOMBARDIA i rifiuti li BRUCIA.

LA CAMPANIA ha un solo INCENERITORE
e con quello va avanti a fatica...

E i rifiuti rimangono sulla strada a Napoli.

QUESTA E' L'ITALIA.

A MILANO con I SOLDI FANNO GLI INCENERITORI

Pippo J. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.10.10 19:02| 
 |
Rispondi al commento

*FiorDaFiore
*************

..da quanto escusso in associativiSeminari/Dibattiti/Convegni,
redatto in salientiPubblicaz. /&inBlogosferaEsPreSSo..
“Non potrebbe(?!)” costituire fecondo basilar spunto
Per contributo di MagistralEspOnEntIinDiversiItaliciVERSANTI
x NonDISUTILEaPPoRToCommissioniGovernativaCOMPAGINE.

Kordialità, Sergio Conegliano
p.i.elettronico#g.pubblicista
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
*ça van dire..seulement..
PezzulloRieMPiTTiVoOo.!..!…!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
http://www.youtube.com/watch?v=LqOKPAN4AZA
http://www.youtube.com/watch?v=dl28Ee8RfS4
http://www.youtube.com/watch?v=eHYtYgpTd6U
http://www.youtube.com/watch?v=d1J0n-4Se_U
http://www.youtube.com/watch?v=r-SclHCiVbw

http://sites.google.com/site/tecnologiacultura/lavorifatti-docum-arch-humour-varie

Sergio Conegliano 24.10.10 18:51| 
 |
Rispondi al commento

SENTI RICCHIONE CARLOMAZZO MA A LONDRA CHE SEI ANDATO A FARE I BOCCHINI?
BRAVO, RIMANI PURE A LONDRA!

MA QUALE COMANDATE GIUDA E KELLA BUCCHIN E MAMMT!

LA MIA ERA UNA PROVOCAZIONE IRONICA.

CHE UNO STRONZO COME GARIBALDI SIA VENUTO A DEPREDARCI TANTO TEMPO FA, QUESTO NON GIUSTIFICA CHE NOI (E SOTTOLINEO NOI) NAPOLETANI STIAMO SEMPRE A PIANGERCI ADDOSSO.

LA LEGA VUOLE LA SECESSIONE? E STI CAZZI!
MA A CHI CAZZO ASPETTIAMO?
L'ITALIA L'HANNO FATTA IN DUE MODELLI:

IL PRIMO, PIU VICINO ALL'EUROPA LO HANNO INDUSTRIALIZZATO.

IL SECONDO; NON AVENDO GLI STESSI SBOCCHI COMMERCIALI LO HANNO TRASFORMATO IN TERRITORIO AGRICOLO, PER NON IMPORTARE DALLA GRECIA, SPAGNA, PORTOGALLO, RENDENDOCI I SCHIAVETTI D'ITALIA.

DA QUI IL TERMINE TERRONE!
DALLA SERIE CORNUTO E MAZZIATO.


RISPONDO PURE AL PORCO ROMANO "Lenintonio" SPQR.

NON SONO UN NDRANGHETOSO TIROLESE.

SONO UN NOLANO EMIGRATO, MA FORSE E' MEGLIO DIRE SCAPPATO, PERCHE' APPUNTO LA CAMORRA CHIEDEVA IL PIZZO.

MI GIRANO MOLTO I COGLIONI QUANDO PARLANO MALE DEI NAPOLETANI.

PERO' I COGLIONI COME VOI CHE MI ATTACCANO NON ACCETTANO CRITICHE.

COMUNQUE PURE SAVIANO E' CONSIDERATO UN TRADITORE E NON SOLO DAI CAMORRISTI.
DAGLI IGNORANTI COME VOI.

CIUCCIATEMI IL CAZZO!
(VE LO DICO ALLA MARADONA)

Giuliano C., scassacazzaia Commentatore certificato 24.10.10 18:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ viviana vivarelli
Guarda che non mi sono sognato: il mio post è stato pubblicato per qualche minuto immediatamente prima del tuo delle 15.25....Cmq non importa, visto che la mia replica è stata pubblicata e permane sicuramente c'è stato qualche disguido involontario da parte della Redazione. Ciao e buon blog :)

Agostino 66 24.10.10 18:46| 
 |
Rispondi al commento

Quelli che guadagnano 2.800.000 € l'anno e protestano solo quando gli toccano il portafoglio.

Andrea Slama 24.10.10 17:52| 
 |
Rispondi al commento

LEGHISTI....GO HOME!!!

Io non riesco a capire perchè
noi dobbiamo subire le leggi votate da gente
che sostiene di non essere italiana e
che insulta il simbolo della Repubblica,
il Tricolore.
Se...LA PADANIA (che cavolo è, quali sono i suoi confini?) non è italiana
FUORI i loro rozzissimi, buzzurri, ignoranti, razzisti rappresentanti
dal Parlamento italiano.

Si dovrebbero annullare tutte le leggi vergogna
votate anche da loro, per salvare dai processi
il Cavaliere, 39 (diconsi trantanove)
leggi vergogna ad personam e ad castam.
SE LORO NON SONO ITALIANI
e disprezzano chi si considera tale
devono levare le tende dal Parlamento italiano
e soprattutto, noi NON DOBBIAMO
subire le leggi vergogna votate da loro perchè i loro voti sono NULLI!

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.10.10 17:02| 
 |
Rispondi al commento

La class action non è più tra le priorità della Ue
DIRITTI. La commissaria europea a Giustizia e libertà civile, Viviane Reeding: norma inopportuna con la crisi economica
A sconsigliare l'adozione del provvedimento sarebbero state le società Usa, dove è legge dal '65

giovanni m., Speranza Commentatore certificato 24.10.10 16:20| 
 |
Rispondi al commento

Bene. Se prima avevo dei dubbi sul fatto che questo blog operasse delle censure sui post inviati, ora ne sono certo. Perchè avete bannato il mio post in cui riportavo per darne maggiore visibilità possibile l'iniziativa di IDV per opera dell'Onorevole (davvero) Antonio Borghesi? Forse vi da fastidio che altri facciano proprie proposte o idee che sono partite dal MoVimento? Comunque riporto il link per la notizia, sperando non venga censurato nuovamente: http://www.antonioborghesi.it/index.php?option=com_content&task=view&id=314& Itemid=35

Agostino 66 24.10.10 16:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Attenti, vesuviani, che la Comunità Europea sta per inviare degli osservatori nelle vostre terre, e direttamente a Terzigno, per verificare come e perché l'Italia (unica in Europa) non sia stata capace in 3 anni di realizzare un corretto ciclo dei rifiuti
Bertolaso strepita e giura sulla nostra perfezione ed efficienza. Giura anche sul perfetto funzionamento dell'incineritore di Acerra che non ha mai funzionato e che anche adesso funziona a un quinto
Qualcuno mi dovrebbe spiegare perché in Lombardia gli incineritori sono 13 (la metà di quelli nazionali) e 6 in cogenerazione, e in Campania ce n'è solo uno e per di più guasto! E perché la Lombardia ha 11 impianti per il trattamento della differenziata e la Campania ne doveva avere 5 e ne ha solo uno!
La Lombardia ha quasi 10 milioni di abitanti ma la Campania viene a ruota con 6 milioni di abitanti. Vi pare che gli incineritori e gli impianti di riciclaggio siano in proporzione?
E malgrado questa abbondanza di incineritori e di impianti di riciclo, Formigoni spedisce i rifiuti in Germania a spese dello Stato. Mentre la Campania sono 20 anni che riceve le scorie tossiche di tutte le imprese del Nord e nessuno l'ha pagata per questo, mentre la forza pubblica che ora manganella la gente se n'è fregata se su questi traffici si arricchiva la camorra
Lo sapete che la Lombardia produce da sola il 30% dei rifiuti tossici di tutta Italia e che persino la famiglia della Marcegaglia è implicata in traffici sporchi di scorie tossiche al Sud?
E che la famigerata Impregilo non vinse l'appalto del trattamento dei rifiuti campani per eccellenza tecnologica ma per amicizie eccellenti? E che si è vista bloccare dai magistrati beni per 750 milioni di €, oltre all'interdizione per un anno dai rapporti con la pubblica amministrazione, per una strepitosa
serie di inadempienze? Non sarà per questi 'favori tra amici' che dai 66 termovalorizzatori tedeschi non esce diossina ma dai nostri escono sostanze cancerogene?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 24.10.10 15:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il popolo è succube e manovrato da pochi e potenti uomini affinché lavori e non si ribelli al potere che in fondo appartiene a livello mondiale sempre e solo alle stese persone: i governi cambiano ma il vero potere no! Esistono delle discipline statistico-sociologiche che studiano anche il punto di rottura di una popolazione, ma forse in Italia non esiste. A noi ci piacciono i furbi che prendono le mazzette invece di fare il loro dovere perché facendo affari con loro ci sentiamo furbi anche noi; ci sentiamo furbi anche quando andiamo a porta portese o via Sannio e compriamo da uno che si avvicina un orologio d'oro rubato, quando poi ci accorgiamo che è una patacca. Ci sentiamo furbi quando scavalchiamo le fila, troviamo un portafoglio pieno con i documenti e ce lo teniamo anche se a perderlo fosse stato un pensionato di 80 anni che vive solo di pensione. Ci sentiamo così furbi che ci piace leccare il sedere ai politi più furbi di noi per fare un passo aventi e sentirci importanti! Quei politici che quando un deputato dell'IDV a proposto l'eliminazone del beneficio della pensione ai deputati dopo soli 5 anni hanno votato tutti insieme contro con soli 22 voti a favore. Non sarà che a furia di sentirci così furbi siamo diventati veramente dei grandi fessi!!!

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 24.10.10 15:19| 
 |
Rispondi al commento

I leghisti s'inventano una nazione, quelli del Sud revisionano la storia descrivendo un favoloso meridione!

Quelli che mettevano le bombe in mezzo alla gente governano, quelli che hanno aiutato questo paese ad emanciparsi diventano l'unico collante nazionale(stamo sul cazzo a tutti...pure ai grillini filoborbonici)

Povera REPUBBLICA...verso la balcanizzazione!

"Ahi serva Italia, di dolore ostello,
nave sanza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello!"

In Italia c'è puzza di fogna, Fosse Ardeatine Commentatore certificato 24.10.10 15:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ un nick vale l'altro
***

ho come l'impressione che tu sopravvaluti un po' la compattezza della destra, così.. è solo un 'impressione
e poi includi anche i Grilli che hanno detto tante volte di non essere né di destra né di sinistra

complimenti per la scelta del nick ;)
un po', come dire, fumoso?
ciao

Paola Bassi Commentatore certificato 24.10.10 15:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

pattumiera italia

Ale Me (ale64), Trecate Commentatore certificato 24.10.10 14:58| 
 |
Rispondi al commento

Questo manda a Masada l'arch. Nugnes di Napoli e questo io pubblico

"Dalle dichiarazioni di Fortini, (l’uomo defenestrato che parla quando oramai gli hanno tolto la polpetta dal piatto e ha la bava alla bocca…) http://www.agoravox.it/L-amministratore-ASIA-confessa.html,
abbiamo la prova provata che la forzatura di Terzigno è stata architettata per risollevare lo stato di agitazione al fine di sollevare l’azienda locale dalla gestione della discarica e dalla gestione dell’inceneritore di Napoli est, per rintrodurre in Campania Bertolaso con la protezione civile e la A2a. dentro cui c’è anche Impregilo, per la gestione di Terzigno e dell’inceneritore, e poter dichiarare che si RIAPRIRANNO TUTTE LE DISCARICHE DELLA REGIONE.

UN PIANO BEN ORCHESTRATO PER SPOSTARE LE TRE CARTE ANCORA UNA VOLTA A LORO PIACIMENTO SULLA NOSTRA PELLE.

A Terzigno non vince nessuno. Perdiamo tutti, comunque."

Per leggere Masada clicca il mio nome

viviana v., Bologna Commentatore certificato 24.10.10 14:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quelliche gridano all'immoralità della politica e organizzano gli omicidio-tour.

http://dawnoverourland.altervista.org/blog/viaggio-turistico-dellafghanistan/

Francesco Komauli (labes), Farra d'Isonzo Commentatore certificato 24.10.10 14:43| 
 |
Rispondi al commento

*****Sindaci lasciano tavolo Bertolaso,non firmano intesa*****


meno DIECI
meno NOVE
meno OTTO

........


"...FENESTRELLE, una fortezza a una settantina di km da Torino,
su un costone roccioso a oltre 1200 metri d'altezza,
battuto da venti gelidi:
la vita media degli internati non superava
i tre mesi;
per garantire ulteriore tormento
ai prigionieri (del sud) furono divelte le finestre dei dormitori.
Altri campi (non bastavano mai)
vennero aperti ancora in Piemonte,
Liguria, Lombardia... "

pag 74
Terroni
P. Aprile

Pippo J. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.10.10 14:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quello che per tutta la vita e fin da piccolo ha avuto un sogno...no, non un bel lavoro, una bella famiglia e dei figli sani, no, il sogno di costruire il porto di Imperia, cementificando con l'amico Caltagirone (suocero di Casini)tutto il cementificabile della cittadina ligure e naturalmente facendoci uscire anche un bell'appartamento a prezzo ridotto con vista Colosseo.

antonella g. Commentatore certificato 24.10.10 14:37| 
 |
Rispondi al commento

La prima l'abbiamo ottenuta, congelamento della discarica. Ma non e' finita, dal presidio non ce ne andiamo, DOVETE togliere lo spazio per la discarica! Ci dovete costruire altro sopra, ALLORA ce ne andremo. NON MOLLIAMO!

elena lavanta 24.10.10 14:35| 
 |
Rispondi al commento

Quello che é stato bocciato due volte alla maturità, ma prende 10.000 euro grazie alla Lega e al suo babbo

antonella g. Commentatore certificato 24.10.10 14:33| 
 |
Rispondi al commento

".. il Nord tende a celare le sue illegalita'
e a esaltare come intollerabili quelle del Sud;
e, curiosamente, le piu' piccole che le grandi:
piu' le pensioni di invalidita
che i miliardi della mafia
(forse perchè sulle prime non ci guadagna niente).
Ma è indubbio che il tessuto sociale del Sud è lacero, le città sono piu' sporche,
l'amministrazione piu' corrotta,...
la domanda: perchè?....."

Terroni
pag 245
P Aprile
PIEMME


Pippo J. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.10.10 14:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

" tutto quello che succede nei nostri anni
con gli extracomunitari accadde allora
agl'italici 'extranordici'.
Lo racconta Anna Treves, in 'Le migrazioni interne nell'Italia fascista': "Sono troppi"..
...
fu un esodo poco raccontato, ma persino
piu' grande di quello che semisvuoto' il Sud negli anni 50-60 del novencento.
Mai piu' Milano, per dire, crebbe di tanto in cosi' poco tempo.
Mentre, nell'indifferenza del paese (e persino ostilita'), al Sud, intere zone rimasero deserte per la prima volta, dopo tanti secoli.
Solo nel 1960 si tocco' di nuovo il MILIONE e MEZZO di trasferiti del 1937.
La cosa era imbarazzante per il regime,
che registrava le migrazioni interne come 'cambi di indirizzo'
furono pubblicati studi sulla 'meridionalizzazione' in corso nel paese.
Non riuscendo a impedirla, la nascosero.."

Terroni
pag 136
P. Aprile
PIEMME

Pippo J. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.10.10 14:20| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi: "Vivo nella paura di non poter utilizzare il telefono". Tranquillo, una telefonata ti spetta di diritto. (Spinoza.it)

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 24.10.10 14:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 20)
 |
Rispondi al commento

Se penso che adesso compro di preferenza prodotti di regioni diverse dalla campania e probabilmente mangio lo stesso prodotti campani rietichettati.....

antonella g. Commentatore certificato 24.10.10 14:13| 
 |
Rispondi al commento

Se penso che in passato, ignara, ho acquistato alimenti provenienti dal napoletano con entusiasmo....e adesso vedo in tv quella povera crista di Terzigno affermare di acquistare prodotti spagnoli per non esporre i propri bambini a più rischi di quelli che già son costretti a subire......

antonella g. Commentatore certificato 24.10.10 14:11| 
 |
Rispondi al commento

Bi: Berlusconi è ossssionato dalla Magistratura.......che si faccia curare allora!!!

Camillo B. Commentatore certificato 24.10.10 14:08| 
 |
Rispondi al commento

"..Quando le navi di Garibaldi
si muovo da Quarto, nulla puo' piu' salvare
il regno.
A governalo c'è un ragazzino,
Francesco II, delicato, onesto, inadatto
alla brutalita' dei tempi e dei suoi attori.
Il padre Ferdinando, piu' rozzo e partico,
fece un gran bene al suo regno,
ma sbaglio' i conti:
spese per politiche sociali e non per le armi,
il che rendeva inutile avere l'esercito
piu' numeroso d'Italia;
riteneva di non correre rischi con i piccoli stati della penisola;
e di non avere chance con le superpotenza dell'epoca.
Cosi non curo' molto la politica estera.
Ma l'errore piu' grande fu morire
alla vigilia dell'invaione del paese"

pag 111
Terroni
P.Aprile
PIEMME editore

Pippo J. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.10.10 14:08| 
 |
Rispondi al commento

"Paura del diavolo", 11 persone
si gettano dalla finestra a Parigi

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/esteri/201010articoli/59769girata.asp

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 24.10.10 14:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"...non si sa nemmeno,
con certezza,
quante decine di migliaia di militari
prigioneri passarono e sparirono in quei campi (alcuni, migliaia,
riuscirono a fuggire in Francia,
Svizzera e nelle regioni dell'impero austro-ungarico, per il quale, poi, molti combatterono contro l'Italia).
Come ai nostri soldati finiti
nei lager tedeschi dopo l'8 settembre 1943,
ai napoletani si chiedeva
di rinnegare il giuramento alla loro patria
e servire Vittorio Emanuele.
Pochissimi lo fecero;
gli altri preferirono patire
e tanti ne morirono.
Eppure avevano visto molti loro comandanti tradire,
passare con l'invasore;
rinunciare alla difesa della patria,
.. spesso corrotti"

Terroni
P.Aprile

Pippo J. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.10.10 14:00| 
 |
Rispondi al commento

Terzigno : ritrovati lacrimogeni Gas CS scaduti, sparati contro i vesuviani

Attenzione: ritrovati a terzigno lacrimogeni Gas CS sparati contro i vesuviani, dalla confezione risultano scaduti.
Come possiamo segnalarli alle autorità competenti?
Il composto reagisce con l’umidità della pelle r con il liquido lacrimale causando una sensazione di bruciore e provocando la chiusura immediata delle palpebre. In aggiunta si può avere una forte lacrimazione, perdita di muco dal naso, bruciore nelle
zone nasali e della gola, e talvolta sensazioni di disorientamento, vertigini e respiro affannoso. In dosi massicce può indurre tosse e vomito.
Un individuo che viene a contatto con il CS, oltre agli effetti lacrimogeni, può presentare una dermatite da contatto.
Gli studi di ricerca mostrano che la maggior parte degli effetti sono a breve termine, ma alcuni riportano leggeri strascichi addirittura
dopo mesi.
Benché classificata come un’arma non letale per il controllo delle rivolte, sono stati dimostrati alcuni effetti potenzialmente tossici.
Oltre a danneggiare pericolosamente i polmoni, il CS può nuocere gravemente al cuore e al fegato

http://laconoscenzarendeliberiblog.wordpress.com/2010/10/23/terzigno-ritrovati-lacrimogeni-gas-cs-sparati-contro-i-vesuviani-scaduti/


Terzigno, ecco i lacrimogeni sparati dalla polizia. Scaduti!!

Per chi non leggesse la dicitura sulla cartucccia :
Cartuccia 48 mm irritante RP 722 CS -8C3
Lotto PSHO9O369/1 003

http://www.youtube.com/watch?v=yfSIH_b5lOs


ai miei amici tedeschi, vivo in germania, consiglio sempre di non comprre mai una mozzarella proveniente dalla regione campania, soprattutto se venduta in un supermercato.

esagerato? non lo so ma questo e´il risultato. se un´informazione corretta giungesse dalla campania i prodotti campani quasi scomparirebbero dal resto del mondo. questo vale per l´italia intera.

abbiamo tutto tranne l´intelligenza di capire che in cammino di semplicita´ e trasparenza sta il futuro di ogni singolo italiano oggi e dei suoi figli in futuro.

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.10.10 13:55| 
 |
Rispondi al commento

"...i carri bestiame usati dai nazisti
per gli ebrei sembrano un lusso, a paragone delle navi e dei mezzi che si usarono per trasferire i prigionieri del Sud a Nord (1870)...
..Molti preferirono uccidersi.
A Mantova, alcuni fuggiaschi vennere massacrati dai lancieri della guardnigione locale, con patriottica partecipazione di civili.
E in quei lager, in quella feroce invernata, i napoletani furono lasciati con le camiciette estive, infestate dai pidocchi, malati, digiuni o malnutriti.
Ma il conto dei morti non c'è:
non li registravano, li facevano sparire e basta
(a Fenestrelle, nella calce viva:
la vasca è ancora li,
dietro la chiesa).."

pag 74-75
Terroni
P. Aprile
2010

Pippo J. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.10.10 13:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi...Booom...Altra balla...sulla pelle dei campani...bauscia!

ciro c., quinto di treviso Commentatore certificato 24.10.10 13:44| 
 |
Rispondi al commento

GARIBALDI
ha preso uno stato ricco,
autonomo, con grandissime
quantita' di ORO nelle sue BANCHE

e lo ha trasformato
in una DISCARICA

la discarica dell'ITALIA

la piu' grande DISCARICA
d'EUROPA

Grazie Generale
per averci impoverito
e aver distrutto il nostro territorio...

Pippo J. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.10.10 13:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRILLO....GRILLO......GRILLOOOO....GRIIIIIILLLLLOOOOOOOOOO.

GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO GRILLO.

Giuliano C., scassacazzaia Commentatore certificato 24.10.10 13:41| 
 |
Rispondi al commento

QUELLI CHE SI AL NUCLEARE MA NON A CASA NOSTRA.

Tutto il pdl dice si al nucleare ma alcuni governatori dicono che le loro regioni sono autosufficienti per cui non c'è bisogno di una centrale nucleare a casa loro.
Cominciamo dal cementificatore formigoni.
E' un fautore delle centrali nucleari ma dice che la Lombardia è autosufficiente.
Autosufficiente un bel corno.
Consuma più di quel che produce. Nel 2009 lo squilibrio e addirittura aumentato rispetto all'anno precedente: oltre 21mila gigawattora (erano 17mila nel 2008), un terzo o poco meno (32%) del fabbisogno regionale. Un deficit che la regione governata da Formigoni colma "trattenendo" addirittura la metà dell'energia frutto di tutte le importazioni italiane di elettricità dall'estero, che passano proprio di lì. Insomma ha un deficit più del doppio della media nazionale.
Ecco che si aggiunge anche la polverini affermando che il Lazio non ha bisogno di centrali nucleari.
Bugia il Lazio ha un squilbrio di -13.154 GWh, 52,5% e il Veneto di -15.275 GWh, 50,5%.
Avete capito? Questi vogliono il nucleare affermando che è un'energia pulita e sicurissima ma non la vogliono nella loro regione anche se consumano più di tutti.
Col cazzo che vi faremo mettere centrali e depositi di scorie al sud.
Volete la guerra e guerra avrete!

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 24.10.10 13:39| 
 |
Rispondi al commento

per Silvanetta e per coloro che vogliono conoscere...

Il termine democrazia deriva dal greco δῆμος (démos): popolo e κράτος (cràtos): potere, ed etimologicamente significa governo del popolo. ...

partendo dalla base etimologica della parola si evince che il popolo rivesta la sua importanza in democrazia ! ovviamente il metodo non sarà sempre lo stesso !
Ossia , se oggi noi "civili" (tra virgolette) riteniamo che la democrazia si esprima attraverso
una matita in una cabina elettorale è perchè siamo stati abituati a farlo! Basta che penso a
mio padre , classe 1925, che ebbe tale matita dopo la fine della seconda guerra e certamente
non avendo una coscienza politica stentò assai nel capire a cosa servisse !
Allora vorrei parlare di rivoluzioni, colpi di stato, sommosse popolari ...
rivoluzione francese...da cui
repubblica romana
comune di Parigi
repubblica partenopea
insurrezioni ungheresi
....eseguite senza la famosa matita in cabina elettorale ma non per questo meno democratiche !
forse il concetto scandalizza il borghese italiano perbene OGGI ?

continuando l'analisi logica del concetto democratico si arriva alla rivoluzione bolscevica
che non era "comunista" ma leninista - dove il bolscevico era rappresentato dalla maggioranza
democratica - di cui la parola - che vinse la guerra civile !
Se avessero vinto i menscevichi - la minoranza- non sarebbe stata democrazia !
Sarebbe stata un'oppressione di pochi su molti !

Saltiamo il resto arrivando alla rivoluzione cubana, in cui la minoranza schiacciava il popolo
maggioranza ed ignorante (mio padre) senza una propria coscienza sociale aiutato da forze
esterne imperialiste multinazionali . In quel caso è bastato un manipolo di rivoltosi che in un
primo tempo furono decimati dalla reazione armata dei servi del potere, e in un secondo momento riuscirono a calamitare l'adesione popolare all'unanimità !

segue in cantina....


mi vesto da poliziotto e vado a Terzigno. voglio essere brutalizzato dalle donne vesuviane!!!!

frustami s. Commentatore certificato 24.10.10 13:29| 
 |
Rispondi al commento

Gli abitanti delle cittadine del vesuviano non ci stanno e dicono "no" al congelamento della discarica di cava Vitiello. "Noi diciamo si alle soluzioni radicali, cava Vitiello non deve essere discarica - spiega Carla, una dei manifestanti - noi facciamo la differenziata ma devono farla tutti e poi deve essere smaltita. Vicino alla mia porta di casa sono state tre giorni le buste appese fuori e nessuno è venuto a prenderle, questo anche prima delle proteste". Il congelamento è "una fregatura" per Francesca: "Serve un'altra politica, dobbiamo smettere di utilizzare i sacchetti di plastica e poi serve un impianto di compostaggio". Per Chiara anche Napoli è pronta per la differenziata: "Io a Napoli faccio la raccolta differenziata ma poi la mattina per uscire di casa devo fare lo slalom tra i sacchetti. Siamo pieni di soluzioni ma non veniamo ascoltati".

Gliese 581g (m5s) Commentatore certificato 24.10.10 13:27| 
 |
Rispondi al commento

UN'INFORMAZIONE COMPLETA SU TERZIGNO e in generale sul problema rifiuti in campania non puo' fermarsi alla cronaca delle proteste.
CHI VUOLE OSCURARE L'ALTERNATIVA? E PERCHE'?GLI ITALIANI DEVONO CHIEDERSI PER QUALI MOTIVI NON SI VUOLE L'ALTERNATIVA:

1) RIDUZIONI A MONTE. Quali azioni ha intrapreso esattamente il Governo in attuazione del primo punto? E quali fondi sono stati stanziati in merito?


2) RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA CON DRASTICA DIVISIONE DEL SECCO DALL'UMIDO. Per liberare innanzitutto le discariche dal peso impattante e dal volume dell'indifferenziato, la situazione attuale comporta impianti non a norma con le leggi europee, e grandissimo danno alla salute dei territori e all'economia degli stessi. Quali azioni ha intrapreso esattamente il Governo in attuazione del secondo punto? E quali fondi sono stati stanziati in merito?

3) RIATTIVAZIONE DEGLI IMPIANTI DI SELEZIONE E VAGLIATURA ( ex CDR OGGI DECLASSATI A STIR) .Quali azioni ha intrapreso esattamente il Governo in attuazione del terzo punto? E quali fondi sono stati stanziati in merito?

4) APERTURA DEGLI IMPIANTI DI COMPOSTAGGIO ESISTENTI (aereobici, l'umido bruciato è un prodotto sfruttato e non produce un umus di prima qualità , è stato calcolato che se si raccogliesse tutto l'umido prodotto e lo si trasformasse in compost sarebbe bastevole a soddisfare appena il 10% del fabbisogno complessivo della regione), ATTIVAZIONE DI QUELLI ACQUISTATI E GIACENTI. Quali azioni ha intrapreso esattamente il Governo in attuazione del quarto punto? E quali fondi sono stati stanziati in merito?

5) VERIFICA E SOSTEGNO DELLE NUOVE TECNOLOGIE CERTIFICATE E RICONOSCIUTE A LIVELLO MONDIALE DEL TIPO L'ESTRUSIONE DEL MODELLO VEDELAGO, che produce ottima materia prima seconda con un risparmio fino al 40% sul prodotto così realizzato, per un riciclo totale della materia. Quali azioni ha intrapreso esattamente il Governo in attuazione del quinto punto? E quali fondi sono stati stanziati in merito?.

Stefania .. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.10.10 13:23| 
 |
Rispondi al commento

Ma se De Magistris e Sonia Alfano non vanno più bene con chi li rimpiazziamo? Se Di Pietro non ci azzeccca e Vendola parla male, chi ci mettiamo al loro posto, un trentenne che prende direttive dalla rete... del Grillo?
Una rete spesso schizzofrenica dove si fanno anche interminabili discussioni sul nulla e si trascurano altri temi interessanti.
Se Ricca deve seguire la sua strada e Fazio è un zerbino e il movimento un orda di pecore e questo e quello non vanno bene, cosa ci rimane?
Se Grillo, da milionario eccentrico e indipendente, abituato a sentenziare si o no da come si alza la mattina dato che non deve dare conto a nessuno, con chi la facciamo la rivoluzione?
Alla fine, la rivoluzione classica la faranno i pastori sardi o gli extracomunitari o gli operai pagati una tantum, e al movimento non rimarrà che commentare.
Ma poi, il concetto di rivoluzione è cambiato. E' rivoluzionario chi riempie il serbatoio di olio di colza, chi decide di andare a piedi o in bicicletta, chi si fa un orto sul balcone, chi butta la televisione, ecc.
Naturalmente, certe cose dovrei andare a spiegarle io dal centro del mio deserto. Perché la rete è cosi, si va, si apre e si riceve senza intermediazione o la famosa e finta interazione. Ormai, privi dei rapporti interpersonali, già di per se assenti in epoca precedente, nell'era di internet ci si trova in sostanza in una sorta di solipsismo surreale e sintetico.
Se la politica è anche argomentazione, strategia, tattica, non si può dire si o no per semplice disappunto, al limite, si fa come ha fatto Fini che ha detto si in parlamento e poi ha chiamato Napolitano spiegando che in realtà aveva detto di no.

F. Masciullo, daGrottaglie Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.10.10 13:22| 
 |
Rispondi al commento

Non viene fatto recapitare i nostri commenti, negli ultimi post, con e_mail solita, a volte nemmeno la conferma dopo l'avviso di accettazione.
Mentre con questa e_mail si.

sandro petrini 24.10.10 13:15| 
 |
Rispondi al commento

Vendola su Rai News: dite quello che volete, ma almeno un politico che fa riflettere e non vomitare!

antonella g. Commentatore certificato 24.10.10 13:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi non vuole il "Dolo Alfano", ma il PdL va avanti ugualmente...contro la sua volontà.

cettina. .., isola Commentatore certificato 24.10.10 13:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bossi da:
"Berlusconi è un mafioso"
a:
"Berlusconi è un po' perseguitato"

Cosa sarà successo, nel frattempo, a fargli cambiare radicalmente idea?

cettina. .., isola Commentatore certificato 24.10.10 13:13| 
 |
Rispondi al commento

.....Ascoltatevi il discorso di Vendola a Firenze.......Lella ...tu l'hai capito il discorso di Vendola?
Una che ha il cervello da gallina....non credo!

oreste mori, la spezia Commentatore certificato 24.10.10 13:12| 
 |
Rispondi al commento

quelli che fanno andare avanti i processi per 20 anni ma trovano il modo di giudicare con la velocità della luce chi difende la propria terra e la propria salute.

NAPOLI - Ancora una notte di scontri fra manifestanti e polizia a Terzigno.
Un uomo e una donna sono stati arrestati dalla polizia con l'accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale: saranno giudicati lunedi' con rito direttissimo.

bruno bassi 24.10.10 13:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forza gente di Terzigno,io sono orgoglioso di avere dei connazionali cosi.

luca s., firenze Commentatore certificato 24.10.10 13:11| 
 |
Rispondi al commento

Ai fans di niki vendola: ma andate a cercare i voti sui forum piddini e rifondaroli (se vi riesce).
Niki ventola chi?? hahaha

Alessio B. 24.10.10 13:08| 
 |
Rispondi al commento

E' il Vaticano il vero RIFIUTO TOSSICO che uccide l'Italia! Smaltitelo e risolverete TUTTI i problemi di questo paese!

Renata Bellomo 24.10.10 13:04| 
 |
Rispondi al commento

Quelli che amano gli animali così tanto che ammazzano il tassista che ha investito il loro cane senza guinzaglio

antonella g. Commentatore certificato 24.10.10 13:04| 
 |
Rispondi al commento

E' arrivato Bertolaso con tutte le sue bagasce.
Farà pulizia della munnezza e scorte di preservativi.

vito. farina Commentatore certificato 24.10.10 13:02| 
 |
Rispondi al commento

ciao a tutti volevo che mi spiegaste meglio cosa significa pubblico e privato a riguardo dell'acqua a pubblica e gestione privata non capisco bene cio' che rimane di pubblico

mario fiore 24.10.10 13:02| 
 |
Rispondi al commento

Ascoltatevi il discorso di Vendola a Firenze.
Dopo pochi minuti vi sentirete ridicoli ed infantili.
Si ridicoli e "vuoti" in quanto comprenderete l'assurdità che ormai per voi è religione : questo blog basato sul pettegolezzo, sul perdere tempo prezioso nel cazzeggiare con la tastiera per racimolare qualche manina verde.

Ascoltatevi Vendola poi, fate le vostre considerazioni.

Dobbiamo molto a tanti politici che hanno fatto dell'italia una nazione progredita , alcuni di loro erano partigiani altri reduci dalle carceri,
e voi grazie ad un RAGIONIERE prestato al cabaret adesso dite che "siete sopra la politica " ?
Leggetevi la storia politica Italiana dal 45 ad oggi

Poveri presuntuosi descolarizzati ed illusi . Voi non siete al di sopra della politica siete solo polli cotti e stacotti ad uso e consumo di un'azienda commerciale che grazie a voi fattura di brutto !

Ciao polli da batteria

ornella de feudis 24.10.10 13:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SALERNO (23 ottobre) - Un'area di circa 150 mila metri quadrati abusivamente lottizzata all'interno del Parco nazionale del Cilento e Vallo di Diano è stata sequestrata dalla Guardia Costiera.

La superficie interessata è pari a circa 40 campi di calcio. L' operazione di polizia marittima è stata condotta dalla Guardia costiera di Palinuro su disposizione del Procuratore di Vallo della Lucania.


Si avete letto bene:
dalla guardia costiera,
in una zona ad alta presenza di guardia forestale, guardia provinciale, polizia di stato, carabinieri e vigili urbani, chi scopre gli abusi edilizi ?
la guardia costiera.

Di cosa stiamo parlando ?. Dipendenti pubblici corrotti e ricattabili per i loro abusi personali.

chi controllerà mai queste cose??
Procuratore della Repubblica si preoccupi di sapere perchè nessuno le aveva mai segnalato questi abusi,

esposito g. Commentatore certificato 24.10.10 13:01| 
 |
Rispondi al commento

E come volevasi dimostrare e' incominciata la campagna elettorale di Berlusconi..."pugno duro", decisione, soldi per affrontare il problema terzigno e...Bertolaso presente sui luoghi del disastro ambientale.
Poi si tornera' alla normalita'...si ma quella di altra immondizia nelle strade.
Dov'e' il tanto decantato inceneritore di Acerra? Si e' scoperto che e' stato costruito male e funziona a scarto ridotto. Pero' Berlusconi 2 anni fa ando' li' a "tagliare il nastro" di quello che lui disse essere un impianto che avrebbe risolto definitivamente il problema.
Pinocchietto.

ciro c., quinto di treviso Commentatore certificato 24.10.10 12:38| 
 |
Rispondi al commento

Sono arrivati a Napoli nei pressi della prefettura i sindaci di Terzigno, Domenico Auricchio, di Boscotrecase, Agnese Borrelli e di Trecase, Gennaro Cirillo. Con loro anche alcuni esponenti del Cociter, il Comutato civico di Terzigno. Sono in attesa del sindaco di Boscoreale Domenico Lamgella prima di salire in Prefettura per l'incontro con il capo della protezione civile Bertolaso, il presidente della Regione Caldoro e il presidente della Provincia Cesaro Dall'incontro, fanno sapere, ''c'e' da aspettarsi di tutto: non escludiamo ne' la firma'' dell'ipotesi di accordo ''ne' le dimissioni''. (ANSA).


non ci sono più scritture OFF-TOPIC
articoli adatti o inadatti a questo commento
perchè ormai ogni cosa, ogni fatto e questione
appartiene a una frase :
La frattura è Totale e Insanabile

ancora scrittinparole o corpi a scriversi come inchiostri civili

http://jdch7.wordpress.com/2010/10/24/corpicivili/

jedisqrud 24.10.10 12:22| 
 |
Rispondi al commento

Impressionante (come "acume politico") quello noto per il suo "MA ANCHE" !

rosario v. Commentatore certificato 24.10.10 12:12| 
 |
Rispondi al commento

Quelli che dicono quelli, ma poi quelli sono pure loro....

Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 24.10.10 12:06| 
 |
Rispondi al commento

La Sisley, del gruppo Benetton (l'ex radical-chic, attuale maggior finanziatore della lega, quello che ha sfrattato gl'indios dalla pampa comprata a milioni di ettari per quattro soldi), aveva presentato una pubblicità in cui una giovane donna era sdraiata in un supermercato con un cetriolo in bocca e la dicitura era "Let it grow".
Il garante l'ha bocciata.

Ma se le donne decidessero quest'anno di non comprare assolutamente NULLA dalla Sisley?

Tanto é tutta roba prodotta in Cina, e, volendo, si trova di meglio a miglior prezzo nei mercati ambulanti.

antonella g. Commentatore certificato 24.10.10 11:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

UN COMMENTO CHE HO TROVATO STAMANE sul quale vorrei fare una riflessione
*
ma che razza di imprenditori abbiamo?
stamani sentivo al tg, che molti imprenditori lamentano il fatto che, con tutta la disoccupazione che c'è, non riescono a trovare manodopera specializzata(falegnami, pasticceri, fornai, verniciatori, ecc.); MA CHE BELLA SCOPERTA!!!!! sarebbe forse arrivata l'ora di spiegare a questi signori che gli operai specializzati non nascono sotto le piante, non si trovano dalla sera alla mattina, ma vanno appunto formati!

nel senso, che si assume un operaio, gli si spiega che deve specializzarsi, e lo si mette a lavorare con un lavoratore piu anziano che gli insegni il mestiere ( magari lo si manda pure a fare corsi di aggiornamento).

Gli annunci che vedo davanti agli uffici di lavoro interinale, di tipo "cercasi operaio specializzato per un mese", sono semplicemente ridicoli.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Lo sgretolamento della nazione si evince anche da questo!
Non solo l'accentuazione della xenofobìa verso lo "straniero", e tra nord-sud ma anche il TONFO COMPLETO della preparazione professionale del lavoratore!

La risposta che viene da parte di questa massa di veri coglioni semiumanoidi - legaioli & berluschini - è che gli italiani non vogliono "pulire i cessi" , come se il lavoro della pulizia locali necessiti di specializzazione !!!!!

INFATTI l'apparato sociale è talmente confuso da questa melma che assumono a contratto progetto anche per pulire latrine !!!!

ma che cazzo di merde sono costoro che stanno rovinando il Paese ?


Udine. Fontanini: «I disabili ritardano
i programmi, meglio classi differenziate»
Il presidente della Provincia leghista attacca e poi rettifica:
suggerivo il modello tedesco. L'assessore Kosic: «Indignato»

Non Viviana Non ti sbagli "dal credo leghista"

questi sono gli stessi che separano i bambini perche extracomunitari, adesso separano altri non extracomunitari perche disabili.

I leghisti sono i fascisti di verde con tutti "suoi credi" della razza superiore ma parturiscono idioti come renzino il pluribocciato che guadagna 12000 euro al mese.

Questi sono quelli che riempono una scuola di simboli legaioli utilizzando i bambini come cavie per loro sporchi fini propagandistici

questi sono gli stessi dei Formentini che chiudono centri come i leon cavallo a milano e dalla altra parte i PROSPERINI PRENDONO MAZZETTE A TUTTO SPIANO.

LA PEGGIORE DELLE MISERIE UMANE SONO QUESTI CON I FAZZOLETTO VERDE CHE COMBATONO IL SUD MA SONO TUTTI FIGLI DI MERIDIONALI

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.10.10 11:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA VISTA DA UN LEGHISTA.

Il processo "breve" (dove breve e' un eufemismo) e' un provvedimento giustissimo che, collegato ad un aumento delle risorse, evitera' di tenere milioni di persone sulla graticola.
Ma non deve essere retroattivo.

La suddivisione delle carriere e' un provvedimento sarosanto.
Non si puo' giudicare serenamente con chi si va a cena, a giocare a tennis insieme e con chi si divide gli stessi uffici e collaboratori.

Il Csm va riformato.
Non si puo' giudicare se stessi.

Occorrono due Csm uno per il giudicante e uno per l'inquirente per la normale amministrazione delle promozioni, trasferimenti e carriere.

Ma occorre anche un Alta Corte che si occupi solo del lato disciplinare dei magistrati e non della loro amministrazione.
Una specie di tribunale esclusivo per i magistrati eletto dal Parlamento con i due terzi dei voti.

Nedssun giudice o pm puo' entrare in politica nemmeno se da le dimissioni: potrebbe avere avuto durante la sua carriera notizie riservate e ricattatorie.

Nessun giudice deve fare interviste, apparire in televisione o fare seminari vari. Deve essere anonimo, imparziale, se possibile sconosciuto il nome.

I Pm possono farlo: come lo possono fare i difensori.

Responsabilita'civile e penale dei magistrati inquirenti.

Mentre e' possibile che un giudice, con le prerogative sopraddette, possa commettere un errore, cio' non e' permesso al Pm.
La Costituzione dice che il Pm deve anche trovare le prove dell'innocenza dell'imputato: NON LO FANNO MAI!

Inoltre, cosa piu' importante di tutte, il carcere preventivo deve essere usato solo in emergenza o in caso di pericolo per l'incolumita' della gente.
Non certo per l'inquinamento delle prove o per il pericolo di fuga.
Naturalemnte sono esclusi reati di mafia, droga, terrorismo, traffico di armi.

Per tutti gli altri reati si puo' usare il braccialetto elettronico.

Le nostre carceri sono disumane.

Un leghista 24.10.10 11:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Viviana

Ma veramente ti sbagli.

Nessun leghista odia il popolo del sud.
Noi odiamo al sud i politici che rubano e sono collusi con le mafie (tutti destra e sinistra).
Gli amministratori locali incapaci e ladri.
Ma non certo la gente che soffre questa situazione.

Voi travisate il credo leghista.
La lega si basa sul buon governo locale, l'onesta' degli amministratori locali, la difesa delle tradizioni e il contrasto ad una immigrazione massiccia con particolare lotta a quella clandestina.

Se poi siamo stufi di mandare enormi somme al sud per poi vederle sempre sparire nel nulla non ci puoi biasimare.

Quando succede a noi di scoprire un leghista amministratore locale non onesto, viene eliminato subito.
Ci sono sicuro anche tra di noi i ladri, ma se li becchiamo li eliminiamo senza perdere nemmeno un giorno.

Ricordati che noi leghisti, compreso me, siamo nella maggior parte operai e piccoli artigiani.
E qualche esagitato tra di noi che rasenta il razzismo non fa la regola.
Sono pochissimi e tollerati poiche' derivano da una situazione abnorme dell'immigrazione clandestina.

Io non vedo odio da parte della Lega per la gente del sud, ma vedo odio verso la Lega.

Inoltre sarebbe ora che si capisca che se la Lega e' il maggior partito al nord e tra non molto anche in Emilia e Toscana, ci sara' pure una ragione!

Io, come leghista, se avessi il potere di farlo, cambierei il nome al partito da Lega Nord a Lega Italia.

Stessa ideologia, programmi, buongoverno, amministratori capaci (vedi ultimamente il Piemonte), i disonesti subito eliminati, difesa delle tradizioni locali ovunque, lotta totale all'immigrazione clandestina e difesa di quella regolare, lotta alle mafie senza sosta, lotta all'evasione, rivoluzione del fisco con aliquote diverse tra chi ha meno e chi ha di piu', riduzione immediata del carico fiscale ai lavoratori.
Riforma della giustizia e della magistratura: tutti ne hanno le palle piene. (questo magari dopo Berlusconi)

Un leghista 24.10.10 11:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A Terzigno, la polizia ha trovato due bottiglie molotov.
Saranno mica quelle che i poliziotti,durante il G8, avevano messo dentro la scuola Diaz per incolpare i no global, e poi, successivamente scomparse dall'Ufficio Corpi di Reato del tribunale di Genova?

antonio d., carrara Commentatore certificato 24.10.10 10:58| 
 |
Rispondi al commento

Haiti: primi casi di colera nella capitale Port-au-Prince.

Italia: ennesimi casi di collera nella cittadina di Terzigno!

BUONGIORNO, SBULLONATO POPOLO!

il Mandi Commentatore certificato 24.10.10 10:57| 
 |
Rispondi al commento

Quelli cha fanno un voto alla Madonna.

Amatissima Gospa,
nei dispiaceri ho avuto un riavvicinamento a te e alla tu Sacra Famiglia.
Ho molto peccato e per i miei peccati ho dissipato i miei talenti e le mie risorse economiche.
Ma ora basta! Non voglio più peccare e voglio sistemare le mie cose su questa Terra.
Ti affido anche alcune richieste che tu già conosci perchè tu sai tutto di tutti.
Aiutami a fare del mio Paesino un posto di bella gente e che sia di esempio soprattutto per i più giovani.
Benedici me, perdona i miei peccati e utilizzami per fare del bene.
Fai di me un umile strumento di Dio su questa Terra.

Alex

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 24.10.10 10:50| 
 |
Rispondi al commento

Terzigno aspettavano Berlusconi....ma figurati se ci andava non c'era da fare nessuno spot con Bertolaso! E la Lega? Non ne parliamo che è
meglio brucerebbero i napoletani non i cassonetti! E la polizia è ora che difenda i cittadini non chi non sa governare e non sa prendersi cura del proprio popolo e del territorio! Solidarietà con i pastori Sardi ma anche nel resto d'Italia la piccola agricoltura arranca.


TIPI DA BLOG

http://iononmidepilo.blogspot.com/2009/09/lo-sborone.html

Lo Sborone è un tipo con una bizzarria che deriva dall'esasperazione di alcune caratteristiche che presso altri sono presenti in formato ridotto: l'autoesaltazione e il narcisismo. Ognuno di noi ha una certa dose di narcisismo ma lo Sborone ha la mente del tutto ingombra da un solo pensiero: io sto apparendo
L'idea che qualcuno gli stia di fronte, eventualmente nell'atto di interloquire o di guardarlo, gli procura un'incontrollata libidine, un'autentica eccitazione che probabilmente porta anche all'erezione
Quest'eccitazione irrefrenabile è come se gli procurasse delle scariche neuronali più potenti del solito,un'iperattività mentale che sfocia nella logorroicità. Ma attenzione a non confondere Il Logorroico con Lo Sborone. Lo Sborone è quasi sempre logorroico, ma è difficile che Il Logorroico sia anche necessariamente sborone. Differenza: la chiacchiera a briglie sciolte dello Sborone è sempre autoriferita, mentre quella del logorroico verte su tutti gli oggetti possibili. Ciò significa che, anche là dove dia l'illusione di partecipare a un dialogo, e l'oggetto sia per es. l'altro e non lui stesso, anche allora caso ogni sua parola è pensata e detta in vista dell'unico fine di autoincensarsi Ogni conversazione per lo Sborone è un'opportunità di pubblicità
E' per questo che nello Sborone l'empatia è del tutto assente, infatti si pensa che ci sia una disfunzione proprio nell'area cerebrale dei famosi neuroni specchio: che nello Sborone sono lo specchio dello Sborone stesso
Egli è felice come un bambino, quando il palco è sgombro e può vomitare senza censure il suo io esondante fino a ricoprire di sé tutto quanto, come a seppellirlo
Non ha mai tentennamenti sulle immaginate dimensioni di se stesso. perché il dubitare presuppone un'empatia che lui, per via dei suoi neuroni specchio auto-rivolti, non ha mai provato se non in forme molto abbozzate e comunque emotivamente trascurabili
(segue sotto)

viviana v., Bologna Commentatore certificato 24.10.10 10:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una cosa che proprio non riesco a sopportare è quando questi politicanti, per il fatto di essere in politica da sempre, credono di essere dei luminari rispetto al resto della popolazione, si sentono profeti quando in realtà è solo spocchia derivante dalla loro mediocrità. La ricchezza di cui si possono vantare, sono i soldi indegnamente rubati e non guadagnati, perché non esiste nessuno al mondo, che col proprio lavoro meriti stipendi da favola e quei pochi che lo meriterebbero ci rinunciano, come Gino Strada oggi e Albert Sabin (che rifiutò di brevettare il suo vaccino antipolio affinché tutti i bimbi del mondo vi potessero accedere gratuitamente) e Teresa di Calcutta ieri.
Quando li sento minacciare, con violenta autorità, la popolazione che manifesta pacificamente il proprio diritto alla dignità e al rispetto sacrosanto per una vita degna, provo un irrefrenabile motto di ribellione.
MA COME SI FA A FAR PAGARE ALLA POPOLAZIONE GLI ERRORI COMMESSI IN VENTI ANNI DI MALGOVERNO.
COME SI FA A NON SPUTARE IN FACCIA AD UN GOVERNO DI FUORILEGGE! LA MONNEZZA DI NAPOLI E' IL RISULTATO PER AVER PORTATO LA MAFIA IN PARLAMENTO AFFIDANDO ALLA MALAVITA IL GOVERNO DEL PAESE!
LA POPOLAZIONE NON PUO' E NON DEVE RISPETTARE LEGGI IMPOSTE DA PERSONAGGI INAFFIDABILI FINO A QUANDO NON SI CACCERANNO VIA TUTTI GLI INQUISITI DAL PARLAMENTO!


Quando l' Estate è svanita neil Ricordo dei suoi Abbagli e Seducenti profumi, rimangon le MArcescenze delle Foglie Caduche a Cumular l'Immondizia in Fumiganti Tumuli.
Un poco come i Carbonari dell'Appennino che erigevano Tumuli di Legna Secca e li Appicciavano in Cataste, a Pira, sorta di Fumiganti, funerei Vulcani.
Nell'aere nebbiose Atmosfere da Isola dei Morti, come i Cimiteri a Novembre, dove le Anime Dannate vagan come Fiammelle Fini, opache e Tremule nella Notte.
L'Oscuro, qual Macchia Nera, cavalca le Tenebre, sorta di Walkiria del Male, ad Ammorbar dell'Ultimo Unto del Pestilente Morbo.
IndiviDualista Ambigua, l'Ammiccante si fa Attigua e conta alla Rovescia.
Dieci giorni, e lo Sghignazzo affonda nella Decade delle Notti, ad eccheggiar tra Mausolei e Tombe.
Neppur il Pentimento del Vecchio Scroodge è permesso alla Vecchia Antica ed Attigua all'Attico Supremo?
Dal Poggio, dall'Ansa al Seno del mio Dirimpettaio Colle, scuoto il capo e torno alla mia Battigia, a gettar Corone di Fiori al Mare.
Dei tanti MArinai Infranti, dei Bimbi mai Nati, mai Abbracciati, mai Scaldati al Fuoco di un Sorriso.
E mi siedo alla rena, a scriver Tenere parole Zuppe d'Acqua e Sale.
Sol un Angel le puo' raccoglier e posar dove il Tempo sol e il Luogo si le puo' Mitigar in Dolce.

"Fa' il Bravo", e par la Voce si levi dal Fondale ad Eco.

enrico w., novara Commentatore certificato 24.10.10 10:30| 
 |
Rispondi al commento

1984 di Orwell:

PSICOPOLIZIA e PSICOREATI (reato di pensiero o di opinione)

http://www.youtube.com/watch?v=tv1zkwDtwdI

Marco Costantino Commentatore certificato 24.10.10 10:30| 
 |
Rispondi al commento

Ci si chiede come mai la Lega sulla Valsusa andò a reclamare voti ma su Terzigno stia zitta
Vi dice niente che alla società Impregilo sia subentrata la bresciana e leghista Parthenope Ambiente, la filiale napoletana del gruppo bresciano A2A che gestisce l’impianto? E che questa società sia leghista?
Vi viene in mente che quando ciarlate tanto di odio verso il sud ci sia qualcuno che ci guadagnerà in termini di soldoni? E che quel qualcuno non ci tiene affatto che si tolgano le discariche a sud o gli incineritori perché sulle discariche e sulla raccolta indifferenziata ci ha i suoi bei guadagni? Altro che camorra! La camorra del nord è questa!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 24.10.10 10:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quelliche...guadagnano 500 euri al mese per 12 ore al giorno x 6 giorni su 7...

Davide R 24.10.10 10:27| 
 |
Rispondi al commento

Catturato Messina, boss di Agrigento. Maroni: ''Colpo mortale a Cosa Nostra''

***

Si, Maroni, la magistratura e le forze dell'ordine stanno facendo un gran lavoro di pulizia, nonostante voi gli tagliate fondi e personale.

Non ve ne va bene una.

cettina. .., isola Commentatore certificato 24.10.10 10:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La situazione politica in Italia dimostra sempre di piu' che il popolo non ama la vera democrazia, ma ricerca sempre un leader carismatico a cui obbedire.

Infatti il popolo sceglie il suo leader e lo segue quasi come segue la sua squadra di calcio.
Molte volte senza logica apparente.

Ecco perche' abbiamo personaggi che si spartiscono i tifosi.

Vendola, Ferrero, Grillo, Di Pietro, Diliberto, Rizzo.
Tutti loro hanno un loro partito (qualcuno lo chiama movimento) e nessuno capisce, almeno io no, quali siano tra di loro effettivamente le differenze ideologiche o programmatiche.

Un altro personaggio che potrebbe farsi il suo partito e' Santoro.(forse lo fara')

Questa frammentazione di tifosi ma con quasi nessuna sostanziale differenza ideologica, e' stranamente solo a sinistra.

Il Pd non e' classificabile perche' ha al suo interno un partito di sinistra e un altro partito che, comunque si voglia chiamare, e' di centrodestra.

Fini ha fatto il suo partito che non e' piu' di destra ma di centrosinistradestro: una nuova formazione che vorrebbe tenere assieme elettori di destra, di centro e della sinistra.
Anzi Fini dimostra piu' degli altri che e' possibile farsi un partito senza ideologia precisa ma basata solo sulla un leader.

La Lega e' un po' diversa perche' ha elettori di tutte le ideologie e un leader che puo' facilmente essere sostituito: cioe' sono un vero partito ( a chi piace e a chi no).

Il Pdl vive su Berlusconi ed e' il massimo della dimostrazione che il popolo vuole un leader piu' che una ideologia precisa.

non do soluzioni o suggerimenti.

ho fatto solo una fotografia.


Un nick vale l'altro 24.10.10 10:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il micidiciale decreto n° 90 permette all'incineritore di Acerra di bruciare sostanze produttive di cancro e leucemie, e questo a pochi metri dalle case e contro ogni direttiva europea in materia ambientale
E abbiamo visto tutti, contro le bugie di Bertolaso, che dalla discarica di Terzigno cola percolato con un inquinamento pesante delle falde acquifere e del territorio
Abbiamo visto tutti che in discarica non ci vanno solo camion di rifiuti secchi ma "cisterne", che portano liquami repellente e inquinanti
Bertolaso mente come un dannato, ma i fatti sono sotto gli occhi di tutti e svergognano le sue menzogne e quelle di B
Non basta che la zona vesuviana batta già il record di queste malattie per l'inquinamento dell'aria da incineritori letali, quelli che tutti i paesi civili hanno eliminato? Non ci bastano le leucemia, le neoplasie, i tumori maligni?Ma proprio qui hanno deciso di mettere la più grande discarica d'Europa? Perché non la mettono ad Arcore? O a Ponte di legno?
Lo sapete che non solo dietro l'affare delle discariche e degli incineritori c'è l'impresa peggiore d'Italia, l'amica di B, quella Impregilo, già colpita da sentenze giudiziarie, ma c'è la società A2 detenuta dalla Lega, che ha tutto l'interesse a impedire la raccolta differenziata al sud e ha tutto interesse a mantenere al sud le discariche e gli incineritori che fanno forti guadagni solo con molti rifiuti e che arrivano a multare i sindaci che applicano la differenziata e diminuscono la mole di rifiuti di bruciare
Ecco perché la Lega non si è vista a Terzigno mentre Calderoli era andato nella Valsusa per incettare voti, salvo poi votare in parlamento sempre a favore della TAV!
Quanta ipocrisia gira attorno a questa situazione! Quante menzogne e quanto aizzamento all'odio sociale del nord contro il sud coprono interessi finanziari particolari!
Quanti stupidi si prestano a favorirli senza nemmeno capire che del loro incitamento all'odio ai avvantaggiano dei ladri!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 24.10.10 10:04| 
 |
Rispondi al commento

Grande Fratello (il libro naturalmente)

NEOLINGUA.

LODO ALFANO...

no, come ha detto Marco Travaglio, questa è la LEGGE Alfano.

Definizione di Lodo wikipedia: Il lodo è un negozio giuridico, assimilabile ad una sentenza, con cui si conclude un arbitrato. Esso è regolato dal Codice di Procedura Civile. Un noto esempio è quello del Lodo Mondadori"

qui non c'è nessun negoziato tra le PARTI.

I giornalisti che continuano a dire LODO ALFANO MENTONO.

Marco Costantino Commentatore certificato 24.10.10 10:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quelli che non possono mai sentire la vergogna, perchè sono privi di dignità umana.

Yolande n., Osimo Commentatore certificato 24.10.10 10:00| 
 |
Rispondi al commento

LA VERITA' SULL' 8 X 1000

come la politica si CREA il CONSENSO della Chiesa...con i nostri soldi

http://www.youtube.com/watch?v=oJSpO9y6RGA

Marco Costantino Commentatore certificato 24.10.10 09:55| 
 |
Rispondi al commento

Da
http://www.google.it/#sclient=psy&hl=it&q=24-10-2010+comunicato+terzigno&aq=&aqi=&aql=&oq=24-10-2010+comunicato+terzigno&gs_rfai=&psj=1&fp=69fbbebb14986f8

Presidio solidale alla lotta di Terzigno

Siamo fianco dei cittadini di Terzigno e dei
comuni Vesuviani che si oppongono alla
devastazione ambientale,alle speculazioni
e ai fetori puzzolenti delle discariche.

Siamo fianco dei cittadini di Terzigno e dei
comuni Vesuviani che si oppongono alla
devastazione ambientale.

A Terzigno uomini, donne, vecchi e bambini, nonostante i manganelli di stato, si oppongono con coraggio alla logica speculativa e di devastazione ambientale per difendere la loro
vita e la loro salute.
L’ostinazione a non organizzare la raccolta differenziata per favorire le lobby degli inceneritori, sta aggravando in molte
città la situazione ambiente.
Anche a Torino seppur in silenzio sta avanzando il
mostro dell’incenerimento, a Gerbido sono già stati avviati i lavori per la costruzione, rallentando la raccolta differenziata a Torino, per non rischiare di non avere sufficiente indifferenziata da bruciare ! A poco è valso la consapevolezza scientifica dei danni e delle
malattie che esso provocherà, a poco e valso la razionale soluzione della raccolta differenziata per risolvere i problemi dei rifiuti, agli amministratori e alle lobby speculative poco
importa, ciò che conta sono i profitti che tutto questa devastazione può portare.
Tocca a noi cittadini sensibili verso un mondo a dimensione della vita umana, contrapporci a quanto di disumano l’avidità del guadagno e di denaro provoca.
Per questo siamo con i cittadini di Terzigno e dintorni che lottano, per questo siamo No Tav, per questo siamo contro l’inceneritore di Gerbido (Torino) che si sta costruendo.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 24.10.10 09:48| 
 |
Rispondi al commento

I rifiuti di napoli eliminati in 10 giorni
meno 2
ne restano 8.

cesare beccaria Commentatore certificato 24.10.10 09:47| 
 |
Rispondi al commento

IL LEADER DI WIKILEAKS,L'AUSTRALIANO JULIAN ASSANGE,ACCUSA GLI USA DI "CRIMINI DI GUERRA"...

Assenge acusa a EE UU de “crímenes de guerra”

Visita en CNN el vídeo con la entrevista a Julian Assange

El fundador de Wikileaks, el australiano Julian Assange, ha explicado en una entrevista concedida a la cadena CNN en relación a la filtración de los documentos de Iraq que, en su opinión, los más de 400.000 documentos revelados representan “pruebas evidentes de crímenes de guerra” perpetrados por las fuerzas estadounidenses y las autoridades iraquíes.

Assange dijo que espera que al menos 40 condenas de muerte injustas sean desestimadas como resultado de esta publicación...

http://www.cubadebate.cu/noticias/2010/10/23/wikileaks-ha-cumplido-400-000-documentos-que-prueban-salvajadas-yanquis-en-iraq/

sandro m., san vincenzo (li) Commentatore certificato 24.10.10 09:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Domenica mattina, ti avvolge di Tepore fin da presto, così indugiando alle Coltri, come un ghiro nel suo batuffolo di stracci raccogliticci e cenci.
Poi, pensi alla Parata di Pellicciotti farisaici in attesa dello Sfoggio all'ora di Messa e senti di dover far qualcosa anche per lo Stomaco, i Polmoni e dunque ti Desti.
Quattro sguazzi d'Uccellino alla fontana ed eccoti ad Inforcar la sella al tuo Cavallo di ferro, che del Petrolio ha solo, giusto giusto il Colore.
Neppur la Moglie a raccomandar : "allacciati la Cintura" che la pigli pel naso: "no, tranquilla, ho messo i pantaloni con l'Elastico...!"
No Oil, mi verrebbe d'aggiungere, se non fosse per quel goccio alle Ginocchia.
Poi il Fulvo delle Tuye, il ramato delle querce di Slavonia, l'Impavido Rossore delle ultime Roselline di cespuglio, le gialle Margheritone di Campo dai Tuberi buoni a variar le patate, a sfidar le prime Brume.
Strana Stagione del Cuore della Vita, in cui Dipingon a Colorare l'erbe e i Fiori, piu' della Monotonia del Verde, compagno di una strana estate.
Ma è così Bello ed Accelerato il Viale con la Sciarpetta diletta al collo, dono D'un Angel!
Premi ai pedali come alle Staffe d'una Puledra, quasi a volerti Affrettar nell'Arrivare, ma poi pensi che ad attenderti non è una meta che dispon di alcunchè di Profano e realizzi d'esser giusto poco piu', poco men che Scemo.
E ridi, financo Allegro, di te, del Mondo, di Berlusconi e dei suoi Pupi.
Anzi, li Compiangi, Prigionieri del Ruolo che si son Ritagliati.
Come tante Sagome di Cartone, a cui tirar Sassi, Palle di Stracci e Merda.
I Padroni del Mondo, sugli Scaffali del tiro a Segno, ci metton Pagliacci e Bambole, da sempre.
Ma un Angel, vola anche la Notte, sopra ai Luna Park.
Ed attende che il Sonno porti la Pace sul viso dei Bimbi Buoni.
Poi li Bacia, con Delicatezza, nel Palpitar de l'Ali...

enrico w., novara Commentatore certificato 24.10.10 09:41| 
 |
Rispondi al commento

Ma davvero pensate che tutto il mondo fa la differenziata? A questo punto sarebbe più ragionevole che ogni Comune si dotasse di un piccolo inceneritore per far fronte alle sue esigenze e prendere atto che si vive anche senza la differenziata !

Giuliano Fornari 24.10.10 09:41| 
 |
Rispondi al commento

CLASSICO ESEMPIO DI "FALSA INFORMAZIONE" ALL'AMERICANA...

WIKILEAKS: DOMANDE SCOMODE DA CNN, ASSANGE ABBANDONA INTERVISTA

* Condividi
o Preferiti
o Facebook
o Delicious
o LinkedIn
o Google
o Yahoo
o MySpace
o Digg
o Twitter
o Netvibes
o Reddit
o Live

* Invia ad un Amico
* Stampa
* RiduciIngrandisci Dimensione del testo

Il tuo nome
Email destinatario
Chiudi

19:45 23 OTT 2010

(AGI) - Londra, 23 ott. - Julian Assange non ci sta a parlare dell'indagine che lo riguarda con l'accusa di violenza sessuale. Intervistato dalla Cnn, il fondatore di Wikileaks si e' alzato ed e' andato via stizzito quando la giornalista gli domandava dell'inchiesta avviata in Svezia. "L'intervista e' su un altro argomento", ha replicato Assange ad Atika Shubert. "Me ne vado se contamina la notizia della morte di 104mila persone (in Iraq) con attacchi sulla mia vita personale", ha aggiunto il fondatore di Wikileaks che a quel punto si e' alzato, ha staccato il microfono ed e' andato via dicendosi "completamente disgustato" dalle domande della giornalista. Il video della 'fuga' di Assange e' stato pubblicato su Youtube e rilanciato dall'Huffington Post.

http://www.agi.it/estero/notizie/201010231945-est-rt10173-wikileaks_domande_scomode_da_cnn_assange_abbandona_intervista

sandro m., san vincenzo (li) Commentatore certificato 24.10.10 09:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo accade, che i "Cattolici Liberali" sono una setta potentissima che ha molte diramazioni, e che lavora in modo indefesso, come un formicaio industrioso, per la produzione della Gerusalemme Terrena, la Città Santa del Diavolo, un luogo iniquo e nefasto il cui Tempio pretenderà sacrifici di sangue al Creatore Malvagio. E' una piovra i cui tentacoli avvolgono e stritolano le genti e le nazioni, tramite in funesto Potere di Mammona: l'economia, ossia la plutocrazia.

Questo insegnano i Buoni Uomini, e questo diffondono i loro Credenti: hanno radice nel Male ogni potere politico ed economico, e ogni Chiesa riconosciuta da tali poteri. Cristo fu povero, e poveri furono gli Apostoli, che oggi le genti dileggiano e assimilano a miseri pecorai: essi portarono in questo mondo la consapevolezza dell'iniquità del Potere di Cesare.

Il cataro 24.10.10 09:27| 
 |
Rispondi al commento

Fini e le sue reiterazioni sul Lodo Alfano si traducono come il tentativo di rimediare è peggiore del male fatto: retroattivo.

cesare beccaria Commentatore certificato 24.10.10 09:26| 
 |
Rispondi al commento

Un Paese tenuto insieme con lo spago e tecnicamente fallito, con una quantità di debito pubblico tale da doverlo garantire col risparmio privato, senza investimenti sul futuro, (con il progressivo smantellamento dell'istruzione pubblica camuffato da "riforma epocale"), abituato ormai alle esequie dei soldati in una inutile guerra, con una compagine governativa che non sai più se compatire od odiare per la pochezza politica, per l'infimo livello morale, (espressione davvero autentica di un popolo allo sbando, vessato da una tassazione ingiusta e manganellato regolarmente qualora, in un momentaneo risveglio dal tele-torpore, osasse protestare. E' il crepuscolo della Repubblica, la conclusione triste di una storia già scritta e compresa da troppo pochi. Le proteste di Terzigno, quella dei contadini e pastori Sardi, dei milioni di disoccupati, e le altre mille "silenziate" dalla stampa di regime, dall'inedita riedizione di un totalitarismo "soft", adeguato ai tempi, non resteranno senza conseguenze; il Nano se ne andrà, con qualche troia e qualche servo, nel suo piccolo immobile-fiscale paradiso caraibico, e noi qui, sul Titanic che affonda...

harry haller Commentatore certificato 24.10.10 09:22| 
 |
Rispondi al commento

El sindicalista que desafía a SarkozyEl ex bombero Charles Foulard se convierte en el símbolo de la protesta en Francia contra la ley de reforma de las pensiones del presidente conservador

diario el pais

Un vigile dal fuoco francese ha solevato un popolo ancora adesso sono sulle strade contra il destroide neoliberista Sarkozy .... il amicone dal "lindo" che le trema la terra sotto sotto perche beccato con le tangenti della signora L'oreal ma come buon destro minimizza.


In francia un vigile dal fuoco è il leader dei lavoratori qui abbiamo vecchiacci usciti dei oratori come rappresentati sindacali.

bella diferenza

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.10.10 09:17| 
 |
Rispondi al commento

quelli che come bertolaso si sentono comandanti coraggiosi, maglietta, aria di sfida, faccia di m.... ed il suo padrone che gli tiene il guinzaglio.

cesare beccaria Commentatore certificato 24.10.10 09:11| 
 |
Rispondi al commento

"Quelli che hanno costruito abusivamente ed oggi dopo aver gettato il
proprio sacchetto dell'immondizia in strada, vanno ad impedire l'accesso
nelle discariche agli autocompattatori."

Marco Stravaglio Commentatore certificato 24.10.10 09:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

WSI Leaks: Lega Ladrona

Pubblichiamo il primo documento: un lungo dossier sugli intrallazzi del partito cruciale per la tenuta del governo, uomini che hanno poltrone a Palazzo Chigi, in banche e comuni e che sono formalmente razzisti, ignoranti, protezionisti e anti-moderni. La situazione italiana e' talmente degenerata che bisognera' cominciare a fare come Wikileaks: pubblicare noi cittadini i dossier che circolano nella Capitale...

SOMMARIO

LA LEGA E LE POLTRONE

a- La presunta diversità della Lega
b- Salvati dalla Lega gli amici dei mafiosi ed i corrotti
c- La Lega vota tutte le leggi ad personam
d- La questione delle Province e dei Prefetti
e- Partito di lotta e di sottogoverno
f- «Lega poltrona» - Gli incarichi multipli dei leghisti
g- Il nepotismo verde
h- La pseudo lotta agli sprechi
i- La Lega violenta

LE COSE NON FATTE E GLI SLOGAN MAI REALIZZATI.

a- Il Federalismo che non c’è
Box: I ritardi e le inadempienze del Governo nell’attuazione della legge sul federalismo fiscale.
b- Federalisti a parole, centralisti di fatto
c- Più voti alla Lega, meno soldi ai Comuni
d- Servizi pubblici locali
e- Meno tasse
f- Dove il nucleare? Lo decide Roma
g- Il Ponte sullo Stretto s’ha da fare
h- Il Porcellum
i- Basta cemento
j- La Lega lattona – La truffa delle quote latte
k- Il disastro Malpensa
l- Immigrati: fermare l’invasione!
m- La Lega "contro" Gheddafi

C’E’ DEL MARCIO IN PADANIA

a- La sicurezza, la lotta alle mafie e le cricche da difendere
b- Lega ladrona
c- Banche padane

ALTRE CONTRADDIZIONI

a- Le relazioni con la Chiesa cattolica

http://www.wallstreetitalia.com/article.aspx?IdPage=1025489


Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.10.10 09:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho letto l'articolo de L'Unità in merito alla riunione dell'area Franceschini, Soro, ecc. Nei sottitoli vebiva citato il nome della giovane quarantenne Serracchiani che... come al solito, sorridendo, non ha detto niente di nuovo, rottamare i vecchi? Si, ma però...
Poveri noi.

cesare beccaria Commentatore certificato 24.10.10 08:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cosa ne pensate?
-----------------------------------------------------
Tra Facebook e Second Life, ecco Panfu: la community per i bambini.

http://www.unita.it/news/mondo/104898/tra_facebook_e_second_life_ecco_panfu_la_community_per_i_bambini

Ⓐrzân 24.10.10 08:51| 
 |
Rispondi al commento

Sbaglio o i leghisti stanno cavalgando la onda

Zitti Zitti non si vedono più in giro


Cavoli non ho miei bersagli preferiti per mandarli a fare in culo come ogni santa giornata

dai su ! putridi legaioli fatevi avanti!

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.10.10 08:35| 
 |
Rispondi al commento

"el lindo" non ha chiesto le leggi vergogna per non farlo processare ..... certo come una moneta da 3 euro

Ma perchè era così incazzatto quando la valetta fini ha detto che non si lo votava?

Ma vaffanculo! incantatore di serpenti

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.10.10 08:30| 
 |
Rispondi al commento

Direttamente dallo zecchino d'oro, dedicato a quel pallone gonfiato di Plinio (ma non te l'ha detto nessuno quanto sei pomposo e ridicolo?)

Conosco un tipo grosso grasso e tondo
Che parla tanto perché ha girato il mondo.
A forza di parlare,
Bla bla bla bla bla,
Si gonfia da scoppiare,
Ah ah ah ah ah!
L’ho già fotografato:
È un gran pallon gonfiato

Però, però, però

È tanto facile, non è difficile,
prendilo come ti capita,
gonfialo e dopo pungilo,
così fa bum bum bum
bum bum bum bum bum!
Bum bum bum
bum bumb bum bum!

C’è sempre un tipo che vuole comandare
e sempre un altro che poi lo sta ascoltare,
quel tale è soddisfatto,
Bla bla bla bla bla
si gonfia come un matto,
Ah ah ah ah ah!
e con l’adulazione
diventa un gran pallone

Però, però, però

È tanto facile, non è difficile,
prendilo come ti capita,
gonfialo e dopo pungilo,
così fa bum bum bum
bum bum bum bum bum!
Bum bum bum
bum bumb bum bum!

Conosco un tipo che sembra un monumento,
Con un pancione dai piedi fino al mento.
Se tu lo stai a ascoltare,
Bla bla bla bla bla,
Si gonfia da scoppiare,
Ah ah ah ah ah!
oh mamma che impressione,
è proprio un gran pallone,

Però, però però

È tanto facile, non è difficile,
prendilo come ti capita,
gonfialo e dopo pungilo,
così fa bum bum bum
bum bum bum bum bum!
Bum bum bum
bum bumb bum bum!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 24.10.10 08:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ormai gli abitanti dei comuni vesuviani alle promesse mirabolanti di Berlusconi e di Bertolaso non ci credono più
Del resto c'è ancora qualcuno che si fidi oggi in Italia delle parole di Berlusconi?
Così, finché la legge non sarà cambiata, le manifestazioni continueranno

viviana v., Bologna Commentatore certificato 24.10.10 07:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,
sei un populista,
sei un agitapopolo
sei un provocatore
sei un retorico
sei uno sterile moralista
sei un politico fallito
sei un sognatore
sei un illuso
sei inconcludente
sei un nemico della politica vera

pero', ti prege, non mollare.

Greg Pulcher 24.10.10 07:38| 
 |
Rispondi al commento

Fini(socio di B.)+Casini(ex-socio)+Bersani(socio di minoranza).

Il nuovo è vicino.

gennaro fu 24.10.10 07:27| 
 |
Rispondi al commento

Falloppio
Rifiuti, vince la protesta
Gasparri: “ora Al Quaeda sara’ contenta.”

viviana v., Bologna Commentatore certificato 24.10.10 06:32| 
 |
Rispondi al commento

spinoza.it

Berlusconi ha comprato una villa ad Antigua. Ci manderà i suoi soldi in vacanza.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 24.10.10 06:29| 
 |
Rispondi al commento

spinoza.it

“Il termovalorizzatore di Acerra non è ancora a regime”. A differenza dell’Italia.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 24.10.10 06:29| 
 |
Rispondi al commento

spinoza.it

Fini: “Mai più leggi ad personam. Comincio lunedì“.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 24.10.10 06:28| 
 |
Rispondi al commento

spinoza.it
Il nuovo lodo Alfano sarà retroattivo. Ora sì che è costituzionale.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 24.10.10 06:27| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi dichiara che i 3 lodi per la sua impunità lui non li ha mai chiesti per sé

Come le sue troiette

viviana v., Bologna Commentatore certificato 24.10.10 06:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Intanto i sindaci hanno detto No ai 12 milioni di mancette con cui il governo voleva comprarli chiudendo loro la bocca. E magari avessero tanta dignità gli amministratori leghisti del Nord che hanno mandato giù ogni boccone acido per opportunismo personale!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 24.10.10 06:22| 
 |
Rispondi al commento

Alla fine,dopo 3 anni di proteste, B ha dovuto piegarsi e dire a denti stretti che la 2a discarica sarà congelata e quella attuale sarà chiusa appena esaurita. Ora il Parlamento dovrà decidere ma basta che B lo comandi e questa svolta fragorosa passerà
Bertolaso ha avuto il solito scatto di stupido orgoglio,del tutto ingiustificato visti i risultati,e ha attaccato l’UE dicendo che la sanzione viene da un solo membro europeo.Mente! Sulle discariche l’UE ha bocciato sia lui che B sin dal 2007,dichiarando insufficienti le misure adottate sui rifiuti, tanto che la Commissione di bloccò i finanziamenti perché l’Italia mancava di un'azione "determinata, sistematica e strutturale" e violava il diritto comunitario, perché “non aveva realizzato in Campania una rete di impianti adatta a garantire lo smaltimento dei rifiuti in maniera sicura per la salute dei cittadini e per l'ambiente”
Ma il pavone ha attaccato l’UE dicendo che "faceva meglio a fare il suo mestiere!" Forse riesce ad attaccare anche il card. Sepe e il Papa come voci isolate all’interno della Chiesa?! La sua arroganza è intollerabile. Un vero schiaffo idiota alle persone che soffrono
Ripete che questa discarica a cielo aperto fatta a poche centinaia di m. dalle case “è ineccepibile”,quando da 3 anni l’UE gli dice che non lo è e la gente si ribella,ma lui afferma, borioso quanto un asino,che risolvere la questione “non è particolarmente complicato”!?
Se era così facile,perché per 3 anni non ha fatto ciò che doveva? La sua superbia e il suo cinismo sono pari a quelli di B e entrambi precipitano ogni giorno di più nel fango, per supponenza idiota accompagnata ad incapacità
Pensano forse che gli altri paesi europei abbiano le stesse pene dell’Italia? E hanno anche da vantarsene?! Continuano a credersi i migliori anche di fronte a queste tragedie? Simili asini boriosi verrebbero licenziati ovunque,qui non solo restano ma B avanza per la 3° volta un lodo di impunità totale e Bertolaso non sta in carcere come merita

viviana v., Bologna Commentatore certificato 24.10.10 06:21| 
 |
Rispondi al commento

Il Cardinale Sepe ha detto parole durissime contro Berlusconi:
“Davanti a tutto questo, la Chiesa non può e non deve tacere. Ancora una volta, la nostra Napoli ma anche altre località dell'area metropolitana, si ritrova stretta nella morsa di quella che sembra un'ennesima emergenza ma che, con un minimo di realismo, va piuttosto identificata come l'ennesima beffa. I cumuli di immondizia j sono ritornati a deturpare non solo il volto e il decoro della città, ma la dignità dei suoi abitanti, mentre a pochi km di distanza esplode, in maniera violenta, la protesta di intere popolazioni preoccupate per l'utilizzazione di nuove discariche sul proprio territorio. La Chiesa non può voltarsi dall'altra parte e ignorare la voce dei cittadini in una situazione così preoccupante. La Chiesa non può tacere, perché anche il silenzio sarebbe colpevole rispetto alla visione, ancor più importante e decisiva, del futuro di questa nostra terra. Napoli non è e non sarà mai una partita persa. Viene facile, soprattutto di fronte alle nauseabonde suggestioni del 'dramma rifiuti', accorciare il passo verso una deriva, anch'essa generalizzata, e senza ritorno. L'orlo del precipizio, lo vediamo da molti segni, non è forse lontano. Ma proprio in momenti come questi che la voce della Chiesa è chiamata a levarsi alta e forte per richiamare al coraggio. C’è forse chi, come le forze del male e della violenza, appare pronto a dare l'ultima spallata o il colpo di grazia, perché tutto precipiti e il caos regni su tutto. Nessuna emergenza può arrivare a scalfire quel sentimento, allo stesso tempo ordinario ed estremo, come la speranza: una risorsa che questa nostra terra si è guadagnata attraverso secoli e secoli di sofferenze".

Mai la Chiesa si era espressa con tanta durezza contro un Governo!
Davvero Berlusconi ha spezzato la pazienza anche delle istituzioni più conservatrici.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 24.10.10 06:06| 
 |
Rispondi al commento

Bastaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

roberto poianella 24.10.10 06:05| 
 |
Rispondi al commento

L’ENNESIMA BEFFA

La protesta di 3 anni dei comuni vesuviani ha finalmente vinto ma chi ripagherà le vittime delle loro sofferenze?
L’Europa ha sempre bocciato questa discarica fin dal 2007 e vieta di aprirne lì un’altra. B se n’è fregato e come punizione l’UE ha bloccato 145 milioni di fondi e minaccia multe pesantissime. Dopo il biasimo di Napolitano, è arrivato quello del Cardinale Sepe e dello stesso Papa. Chi doveva intervenire ancora contro questa tragedia? Dio?
Solo la protervia di B ha potuto portare così avanti un simile attacco alla popolazione
B si era vantato di avere risolto l’emergenza di Napoli ma era solo “l’ennesima beffa”, come ha detto il Cardinale Sepe. In realtà non aveva risolto nulla. La tragedia è avanzata mentre B raccontava barzellette e si faceva gli affari suoi.
Nell’ultima guerriglia si è sfiorato il morto, la protesta ha assunto caratteri ancora più duri con lanci di molotov, pietre, bottiglie, razzi e petardi. La polizia ha risposto con i lacrimogeni. Dopo 3 ore di scontri il bilancio è di 2 poliziotti e 3 carabinieri feriti, un operatore televisivo aggredito e la telecamera danneggiata. E' grave la situazione anche a Napoli, dove in nottata ci sono state decine di roghi di spazzatura da giorni non rimossi. La crisi dei rifiuti va avanti sotto gli occhi del mondo che si chiede come possiamo tenere in vita un simile governo

viviana v., Bologna Commentatore certificato 24.10.10 06:05| 
 |
Rispondi al commento

"Quelli che" non ascoltano obama su youtube o non sanno l'inglese......

Caro Beppe, anche se Obama ha usufruito della rete fidati che è stato un flop

Obama inizia ad essomigliare sempre di piu allo psiconano

La maggior parte della gente su youtube gli contesta ad Obama di usare parole da Marketing
tipo "taxpayers will never be on the hook"

Un po come da noi quando Berlusca dice non metteremo mani nelle tasche degli italiani

ma tanto alla fine i contribuenti pagheranno lo stesso.
Obama e considerato un pupazzo della borsa di Wallstreet malgrado nei suoi proseliti in Tv diceva di fare lotta dura a Wallstreet

Se in Italia noi abbiamo Tremorti in America loro hanno uno come Ben Bernanke alla guida della federal reserve che ha indebitato l'America stampando valanghe di soldi ed Obama ovviamente la ricandidato quest'anno e terminerà Bernanke di lavorare e indebitare gli americani fino al 2014

Obama è una sorta di Veltroni
ma agli americani parla bene come un pubblicitario mediaset


Ferando Da Silva Commentatore certificato 24.10.10 04:11| 
 |
Rispondi al commento

Quelloche blocca un intero paese e minaccia la Costituzione xrchè ha bisogno di una legge che azzeri i suoi processi,ma non l'ha chiesta lui,sono stati i suoi alleati,a sua insaputa!!!

Lor TS. Commentatore certificato 24.10.10 02:45| 
 |
Rispondi al commento

Quelli che tranquillo ci penso io nella misura in cui non c'è problema ed è tutto ok.
Notte a tutte e tutti.
A domani
Alex

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 24.10.10 02:09| 
 |
Rispondi al commento

Quelli che stracciano la verità in TV a prezzi di saldo di fine stagione.

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 24.10.10 02:04| 
 |
Rispondi al commento

Quelli che sono chiusi a chiave dentro al salotto di plastica per ricevere gli ospiti che ti portano la chiave..

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 24.10.10 01:56| 
 |
Rispondi al commento

quelle che le puttane lo fanno per mangiare e quelle/i che fanno "politica" perché sono puttane dentro.

bruno bassi 24.10.10 01:49| 
 |
Rispondi al commento

quelli che non c'hanno i soldi per mangiare e figuriamoci per andare a puttana e quelli che non gli tira più il casso e vanno con 20 puttane di lusso al botto.

bruno bassi 24.10.10 01:45| 
 |
Rispondi al commento

...Quelli che credono che nella vita
si possa fare a meno di Gesù Cristo !
Maurizio Tesei

maurizio tesei, catania Commentatore certificato 24.10.10 01:32| 
 |
Rispondi al commento

Quelli che parlano in nome di Dio, e puzzano a bruciato.

gennaro fu 24.10.10 01:12| 
 |
Rispondi al commento

quelli che fanno le ore piccole a cazzeggià sui blog...e domani li aspetta un'altra giornata demmmerda
buonanotte ragazzi!

liliana g., roma Commentatore certificato 24.10.10 01:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I manifestanti che da giorni presidiano la rotonda Panoramica hanno questa sera contestato i sindaci dei comuni di Boscoreale, Boscotrecase, Trecase e Terzigno che hanno illustrato l'ipotesi di intesa discussa questa sera in prefettura. I manifestanti hanno ribadito ai sindaci che si sono recati alla rotonda Panoramica che non c'e' alcun margine di trattativa e che pretendono garanzie, anche attraverso un decreto legge, circa l'immediata revoca del progetto di apertura del secondo invaso, ovvero quello di cava Vitiello. Pertanto hanno annunciato che non scioglieranno il presidio. La revoca di ogni forma di protesta era considerata una delle condizioni prioritarie per avviare quanto stabilito nell'ipotesi di accordo raggiunta in prefettura. I sindaci dovranno recarsi di nuovo domattina dal prefetto di Napoli per sottoscrivere l'accordo.(ANSA).


Quelli che se fanno il sofà...la ferilli.. e pure il marito della ferilli


quelli che se fanno la ferilli...e fanculo er sofà!

liliana g., roma Commentatore certificato 24.10.10 00:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

.....quelli che beato chi so 'o fa, er sofa'....

Er Caciara .................... Commentatore certificato 24.10.10 00:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' BBONA ?

La Presidentessa della Finlandia ha inviato un messaggio nel Giorno della Cultura Cubana

Tarja Halonen, Presidente della Finlandia, ha inviato un messaggio di saluto agli organizzatori e membri della III Giornata Culturale Cubana, che ha considerato “un esempio ottenuto dall’importanza della diversità e della costruzione di ponti con il popolo”.

Il testo è stato letto all’apertura dell’evento, nella sede del centro culturale di Caisa, Helsinki, nella capitale finlandese, che ha riscosso grande successo tra il pubblico, come indica la pagina web del ministero cubano delle Relazioni Estere www.cubaminrex.cu/index.htm

Auspicando il miglior successo alla Giornata, la Presidente ha considerato che l’evento contribuisce al fomento del dialogo e alla comprensione, e che apre nuove possibilità di amicizia e cooperazione tra i popoli della Finlandia e di Cuba”.

Le Nazioni Unite hanno proclamato il 2010 come Anno di avvicinamento tra le culture. (Radio Rebelde/ Traduzione Granma Int.)

http://www.granma.cu/italiano/esteri/23octubre-La%20Presidentessa.html

...SARA' BBONA?

sandro m., san vincenzo (li) Commentatore certificato 24.10.10 00:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

grazie per l'ispirazione del sofà...

t p 24.10.10 00:22| 
 |
Rispondi al commento

quelli che se fanno er sofà, ma sognano de fasse la ferilli

liliana g., roma Commentatore certificato 24.10.10 00:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quelli che sanno della loro vanità, e si fanno pure intercettare...

t p 24.10.10 00:14| 
 |
Rispondi al commento

Quelli che sto governo del fare mi ha rotto le balle. Non gli parlo più!

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 24.10.10 00:12| 
 |
Rispondi al commento

Quelli che non credono di essere vanitosi...

(un saluto A.Scantalmassi)

t p 24.10.10 00:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quelli che domandare è lecito rispondere mica sempre.

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 24.10.10 00:08| 
 |
Rispondi al commento

Quelli che ti dicono che 60 anni non sono molti in fondo. La vita adessso si è allungata parecchio.
A 60 anni si è ancora giovani.

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 24.10.10 00:06| 
 |
Rispondi al commento

Quelli che ti dicono "lei non sa chi sono io!" e quelli che rispondono "Cazzo è vero" Chi sei?"

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 24.10.10 00:01| 
 |
Rispondi al commento

Quelli che l'articolo 21 e poi bannano a tutta randa.

Masti caxxi Commentatore certificato 23.10.10 23:58| 
 |
Rispondi al commento

Quelli che c'hanno la responsabilità delle tue azioni.. ma non te l'hanno mai detto..

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 23.10.10 23:58| 
 |
Rispondi al commento

Ai "materazzi" da IL PADRINO.

Paolo Piconi Piconi paolo (m.a.d.r.e.i.t.a.l.i.a.n.a.), Roma Commentatore certificato 23.10.10 23:56| 
 |
Rispondi al commento

Quelli che non trascurano mai se stessi e in più ti tengono d'occhio.

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 23.10.10 23:55| 
 |
Rispondi al commento

Quelliche credono di essere i migliori statisti degli ultimi 150 anni ed invece faranno statistica tra i più grandi(piccoli) cialtroni degli ultimi 150 anni.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.10.10 23:54| 
 |
Rispondi al commento

Il crimine organizzato
genera nel mondo profitti per 119 miliardi di dollari

Il crimine organizzato genera circa 119 miliardi di dollari (85 miliardi di euro) annuali nel mondo con il traffico di droga come delitto più lucrativo, ha indicato lunedì l’Ufficio delle Nazioni Unite contro la Droga e il Delitto (ONUDD).

L’attività criminale è cresciuta fino ad avere proporzioni mondiali, ha dichiarato il direttore dell’agenzia Yuri Fedotov, in un comunicato diffuso per l’apertura di una riunione di bilancio sulla Convenzione di Palermo contro il Crimine Organizzato.

Si indica che la cocaina e l’eroina generano 105 miliardi di dollari per anno, oltre 17 miliari di euro, secondo il rapporto annuale dell’ONUDD, con sede a Vienna.

Dice anche che il traffico di esseri umani – siano immigrati o lavoratori del sesso – rappresenta per le organizzazioni criminali oltre 10 miliardi di dollari (7 miliardi di euro).

Lo studio annuale segnala che si stanno portando a termine nuovi illeciti, come il commercio illegale di risorse naturali (3 miliardi 500 milioni di dollari, cioè, 2 miliardi 300 milioni di euro), la falsificazione di medicine (un miliardo 600 milioni di dollari, un miliardo 150 milioni di euro) o alla cybercriminalità (un miliardo di dollari, o 700 milioni di euro).

Secondo Fedotov, la Convenzione di Palermo, il cui obiettivo è di facilitare la cooperazione tra stati a livello di polizia e a livello giuridico per lottare contro il crimine, è uno strumento potente ma scarsamente utilizzato.

I 157 stati che hanno ratificato la convenzione, adottata nel 2000, si riuniranno a Vienna per fare un bilancio dell’applicazione di tale convenzione.

SEGUE GIU'

sandro m., san vincenzo (li) Commentatore certificato 23.10.10 23:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L’Esercito degli USA ha assassinato centinaia di civili iracheni

L’Esercito degli Stati Uniti, durante l’invasione in Iraq iniziata dal 2003, ha ucciso centinaia di civili ed ha nascosto la tortura che le forze locali hanno eseguito contro prigionieri di guerra in accordo con i documenti militari pubblicati dal portale Wikileaks presentati in anticipo dalla catena araba Al Jazeera.

La catena, con sede in Qatar, assicura che con questi documenti, si dimostra che centinaia di civili sono morti durante la guerra per azioni dell’Esercito degli Stati Uniti Al Jazeera indica, che il "bilancio di civili morti è decisamente superiore di quello che aveva annunciato precedentemente il governo di Washington.

"Rapporti segreti statunitensi rivelano nuovi casi che implicano (l’impresa privata di sicurezza) Blackwater nelle sparatorie contro i civili", spiega Al Jazeera.

Inoltre, in accordo con le notizie filtrate tra il 1º gennaio del 2004 e il 31 dicembre del 2009, sono stati registrati numerosi casi di tortura, e d’ abuso di prigionieri iracheni da parte di poliziotti e colati iracheni con il consenso delle forze nordamericane.

Geoff Morrell, portavoce del dipartimento della Difesa statunitense, ha avvertito poche ore fa che i documenti militari segreti, che il sito d’Internet Wikileaks sta diffondendo, "potrebbero costituire una minaccia per le truppe (statunitensi) o per gli iracheni che cooperano con gli Stati Uniti". (Telesur/AFP/ Traduzione Granma Int)

http://www.granma.cu/italiano/esteri/23octubre-esercito.html

sandro m., san vincenzo (li) Commentatore certificato 23.10.10 23:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fini: il partito carismatico" "E' il miglior strumento per vincere le elezioni, ma il peggiore per governare.

Avvedi questo oh, ma te ne sei accorto solo ora gianfra, ammazza oh come sei perspicace.........

Mancava che dicessi che era anche il miglior modo per fregà la gente e te avremmo fatto RE de roma.

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.10.10 23:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quelli che hanno licenziato le loro idee migliori a fin di bene.

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 23.10.10 23:38| 
 |
Rispondi al commento

quelli che starnazzano in tv che benigni vuole 250.000 euro per mezz'ora di comparsata, e loro li prendono all'anno, per ogni anno della loro vita, e pe nun fa 'n caxxxo!

liliana g., roma Commentatore certificato 23.10.10 23:38| 
 |
Rispondi al commento

Quelli che la mia libertà di espressione è sacra e inviolabile ma mia moglie non deve leggere quello che penso.

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 23.10.10 23:36| 
 |
Rispondi al commento

Quelliche...si vedono spolpare il loro futuro davanti agli occhi...
di giorno in giorno...
GRAZIE..!
GRAZIE MILLE..!

Umberto C ;-), Alba Commentatore certificato 23.10.10 23:33| 
 |
Rispondi al commento

Ma sta gelmini????????????

Paolo Piconi Piconi paolo (m.a.d.r.e.i.t.a.l.i.a.n.a.), Roma Commentatore certificato 23.10.10 23:33| 
 |
Rispondi al commento

Ecco con che cosa cari leghisti dovete pulirvi il cu.o con il solito fazzoletto verde che portate sempre appresso.
PS:mi raccomando poi riponetelo dove l'avete preso.

http://ilpiccolo.gelocal.it/dettaglio/scuola-classi-differenziate-per-i-disabili-bufera-sul-leghista-fontanini/2579916

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.10.10 23:32| 
 |
Rispondi al commento

Quelli che lavoriamo solo per te da 60 anni ed un bel giorno ne vedrai i risultati.

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 23.10.10 23:31| 
 |
Rispondi al commento

Quelli che aspettano che inizi l'anno di l'università

Paolo Piconi Piconi paolo (m.a.d.r.e.i.t.a.l.i.a.n.a.), Roma Commentatore certificato 23.10.10 23:29| 
 |
Rispondi al commento

.....quelli che fanno come la Dea Cali'.....magnano merda e cacano suppli'.....

Er Caciara .................... Commentatore certificato 23.10.10 23:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quelli che, per essere competitivi,
invece di fsre delle auto di qualità,
spostano la pausa pranzo a fine turno.

Luigi D., Ancona Commentatore certificato 23.10.10 23:24| 
 |
Rispondi al commento

no non ci sto che silenzio strano,ce una
persona che chiede delle cose,mette nome e
cognome Antonio Chini perchè tanto silenzio
di solito 800/900 Post,ha fatto delle precise
richieste e delle precise denuncie perchè
tanto silenzio guasi ad evitarlo,Beppe!! e no
uno vale uno,lo sai quanto ti stimo ma ce un
ma,che sta succedendo?direi basta con i post
qualunquisti,evidenziazione dei mali degli
altri,nò è ora che spieghi cosa intendi fare
se non te la senti basta dirlo e abbiamo
scherzato,ma se come dici da tempo è ora di
discutere sul programma,le idee,i prottagonisti
del movimento che non basta più che scrivano sui
loro blog,il blog è questo di riferimento non
i propi,doveva riportare quà Luigi,Sonia e non
lo hanno fatto bene, problemi loro ma chi stà
operando in nome e per conto del movimento,ci
metta in condizione di capire gli avnzameni dei
lavori.ma! aspetto fiducioso.

claudio galletti 23.10.10 23:23| 
 |
Rispondi al commento

Quelli che sono in missione per conto di Dio, nonostante Dio.

Saluti

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 23.10.10 23:20| 
 |
Rispondi al commento

A voi compagni di BASSOLINO & ROSA RUSSO JERVOLINO (se non di partito sicuramente di schieramento) vorrei porvi una DOMANDA:
“ Perché, nonostante siano oltre 20 anni che governate Napoli e la Campania, non avete mai risolto il problema? “
Vi ricordo che, per legge, ogni Regione ed ogni Provincia deve dotarsi dei suoi siti di smaltimento rifiuti (è così in tutta Italia ed Europa).
“Perché i rifiuti di Napoli debbono essere smaltiti in altre parti d’Italia, vi sembra giusto?”
“Oggi gettate benzina sul fuoco parteggiando per gli abitanti di Tersigno, ma se Tersigno non vi va bene PROPONETE un’alternativa sempre in provincia di Napoli!!!”
Una buona volta passate DALLA PROTESTA ALLA PROPOSTA!

ugo f. Commentatore certificato 23.10.10 23:20| 
 |
Rispondi al commento

Quelloche la rivoluzione democratica domani, ma Casini e Cuffaro oggi

gennaro fu 23.10.10 23:11| 
 |
Rispondi al commento

Tu sapevi che Desani e la Chuli sono dei TRANS ?

Chapeau !!!!

Arnaldo Fraccaroli, Belpaese

==================================================a Desa'..macche' gnente gnente, è tornato er frocio der Canton Ticino alias Visconti che ta' ripreso a offennete?

Er Caciara .................... Commentatore certificato 23.10.10 23:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo il testo del documento sottoscritto dal capo della Protezione Civile Guido Bertolaso, dal presidente della Regione Campania Stefano Caldoro e dal prefetto di Napoli Andrea De Martino: delle richieste che sono state formulate le parti concordano la seguente intesa: 1) sospensione dei conferimenti in Cava Sari dalla data odierna per tre giorni, onde consentire la copertura con terreno adeguato nonche' l'avvio dei prelievi tecnici necessari per gli accertamenti di natura sanitaria e ambientale disposti dalle istituzioni; alle attivita' di prelievo dei campioni e all'analisi dei risultati partecipano i tecnici individuati dagli enti locali interessati, 2) successivamente a detta sospensione, in attesa degli esiti degli accertamenti di cui sopra, potranno conferire in Cava Sari i comuni dell'area vesuviana (zona rossa) fino ad esaurimento della stessa tranne che in situazioni di accertata criticita'relativamente a Cava Vitiello, ogni determinazione circa l'apertura e' sospesa a tempo indeterminato per conseguire ottimali condizioni di compatibilita' ambientale e sanitaria del contesto, nell'ottica della migliore tutela della salute e dell'ambiente; 4) contestualmente e' prevista la partecipazione degli enti locali interessati e dei rappresentanti dei cittadini ad un tavolo tecnico con le istituzioni per la formulazione di proposte utili alle attivita' istruttorie e propedeutiche alla definizione del piano rifiuti. 5) ci si impegna ad avviare in consiglio regionale un approfondimento sul piano rifiuti, compresa la definizione degli ambiti; 6) si sospendono con effetto immediato tutte le manifestazioni di protesta anche allo scopo di consentire la corretta attuazione delle misure. Donani mattina alle 10 i sindaci dei comuni vesuviani si recheranno in prefettura per l'eventuale firma del documento.(ANSA).

Il regime comincia a ragionare, i cittadini hanno avuto ragione, buonanotte

Gliese 581g (m5s) Commentatore certificato 23.10.10 23:02| 
 |
Rispondi al commento

Invece di usare il blog e internet per insultarsi usiamolo per informarsi e cercare, chiedersi il PERCHE avvengono o si dicono certe cose e comunicare quello che si trova ess SPAZZATURA vedere il progetto THOR del CNR perchè non se ne parla?

salvatore castellano 23.10.10 23:02| 
 |
Rispondi al commento

Scuola, vietato criticare il ministro: senza stipendi i presidi che lo fanno

Il nuovo Codice disciplinare per i dirigenti scolastici diffuso dal MIUR prevede severe sanzioni per chi diffama i rappresentanti dell’istituzione scolastica
Fino a tre mesi di stipendio di sanzione e relativa sospensione dal servizio per aver criticato la Riforma Gelmini pubblicamente. E’ questo quanto potrebbe accadere ad un dirigente scolatisco italiano dopo l’approvazione del Codice disciplinare divulgato ieri da Ministero dell’istruzione attraverso il suo sito.

MI SEMBRA UNA BELLA LEGGE... VIETATO CRITICARE..ALLA FACCIA DELLA DEMOCRAZIA.
CREDO CHE SIA ARRIVATA L'ORA DI SEGUIRE L'ESEMPIO DEGLI ABITANTI DI TERZIGNO.
QUI OGNI GIORNO CHE PASSA LO METTONO IN CULO MEGLIO...

franco f. Commentatore certificato 23.10.10 22:55| 
 |
Rispondi al commento

! Viva la Vida, muera la Muerte!

"...Solo mettendosi in gioco per migliorare un poco la vita si riuscirà a “sconfiggere” la morte".
Viva la vida, muera la muerte! è la frase con cui i rappresentanti delle comunità zapatiste del Chiapas
chiudono i loro discorsi di benvenuto agli ospiti che considerano loro amici.

Questo è il tuo tempo, non lo lasciare
Un vento che passa e che non tornerà mai
Corre veloce senza esitare
Non guarda indietro il tempo che se ne va
Questo è il tuo tempo, sta in fondo al cuore
Pulsa col sangue e corre forte nelle vene
E' il tuo respiro, non lo sprecare
Brucia in un rimpianto se ti perdi ad aspettare
Politicanti, gente che tace
Tempi di guerra, ma in un tempo di pace
Tempi moderni da consumare
Segui adesso il ritmo, questo è il tempo di saltare!

Viva la vida, muera la muerte
Viva la vida, muera la muerte
Que viva, la vida
Non è più tempo di lamentarsi
E di chiamare pubblici gli affari privati
Non è più tempo dei moderati
Sempre fermi al centro senza voglia di cambiare
Politicanti, gente che tace
Tempi di guerra, ma in un tempo di pace
Sogni precari da consumare
Segui adesso il ritmo, questo è il tempo di saltare!
Viva la vida, muera la muerte
Viva la vida, muera la muerte
Que viva, la vida

(Modena City Ramblers)


http://www.youtube.com/watch?v=pmBC4qIX4YE

Estrellita *. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.10.10 22:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

....quelli che fanno li froci colle chiappe de l'antri....si, lo so, è gia' stato detto, ma io lo ripeto....cosi' giusto per partecipare....ciao ni'....

Er Caciara .................... Commentatore certificato 23.10.10 22:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Quelli che" invocano tanto il federalismo e poi tolgono una delle poche tasse UTILI (ICI) ai comuni per sopravvivere.

"Quelli che" scendono in piazza per dare più visione a politici che non hanno idee, così come loro, e/o solo tanto per far "casino".

L'Italia ha bisogno di sole poche cose, "spodestare" i despoti e proporre idee, progetti ed altro, discutendone sia per valutarli bene che per poi applicarli.


Mario Rossi 23.10.10 22:48| 
 |
Rispondi al commento

bossi: il premier è perseguitato, la protezione serve
tarantini: berlusconi? I preservativi non li usa, è berlusconi

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.10.10 22:46| 
 |
Rispondi al commento

I disabili nella scuola? "Ritardano lo svolgimento dei programmi scolastici, più utile metterli su percorsi differenziati".
Bufera sul leghista Fontanini.
------------------------------------------

Anche io stavo pensando a dei percorsi differenziati, ma per i leghisti.
Non possono stare al governo, non sono un partito tradizionale. Non hanno una visione europea, nessuna politica estera, fomentano l'odio tra nord e sud, parlano di un federalismo che molto probabilmente, per come sarà attuato, impoverirà ancor di piu' il sud Italia perchè privo della benchè minima visione d'insieme nazionale.
Sono stati imbarcati da Berlusconi per fare somma di voti.
Un percorso alternativo, tipo la scatola del gioco Legopoli. Potrebbero divertirsi ugualmente senza fare danni alla nazione.
Non potrebbero magnare come fanno oggi, grazie ai ministeri di Roma, pero' potrebbero tornare a lavorare. Per Bossi sarebbe un bel problema, visto che non ha mai fatto un cazzo in vita sua, idem per la trota, diplomato a calci in culo.
Ma quelli sono affari loro.

vito. farina Commentatore certificato 23.10.10 22:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A "Quelli che" danno un voto al movimento a 5 stelle per "esserci" e non "delegano" a questa feccia politica la nostra Nazione.

A "Quelli che" pensano che il movimento a 5 stelle sia solo un bacino di voti, di numeri e non di persone e non hanno capito che sono morti che camminano

Davide Cordella Commentatore certificato 23.10.10 22:26| 
 |
Rispondi al commento

AIUTATEMI A CAPIRE!
Perchè nel mio Comune (QUARTO - NA) non si raccoglie la spazzatura differenziata lasciandola accumulare insieme a quella indifferenziata? Temo che venga miscelata e spedita in discarica come abbiamo visto in un video su YOUTUBE.
E' possibile denunciare questa pratica ? quali sono le norme violate ? chi è il responsabile?
il sindaco il direttore dell'azienda che raccoglie i rifiuti?
Bertolaso con undecreto daatto 31/12/2009 (sic est!) ha dichiarato di nascosto come un topo di fogna che l'emergenza era finita. La consenguenza è stata la chiusura immediata di tutti i centri privati che hanno organizzato le isole ecologiche (veri riclatori di rifiuti perchè ti pagavano quello che riciclavi).

pino q., quarto Commentatore certificato 23.10.10 22:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dall'Europa..

..citab.URL:
http://www.europarlamento24.eu/liberta-di-stampa-leuropa-non-e-piu-desempio/0,1254,76_ART_947,00.html
Cordialità, Sergio Conegliano

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^extratext.-
ambito occcasionl[hobbistico]
InformationRetrieval - x arch. - 1 news:
estratto da sito dellla casa
rif.http://www.monitor-radiotv.
com/phoenix/html/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=1195
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Creatività e tecnologia. Arriva a Milano il Creatology Tour di Sony
Professional
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
[Prende il via proprio dall’Italia il Creatology Tour di
Sony Professional Europe, annunciato lo scorso mese all’IBC, e farà
tappa a Milano il 27 ottobre (Studio 90 – East End Studios di Via
Mecenate 90). Ispirandosi al programma di eventi Power of Image dello
scorso anno, il Creatology Tour mostrerà al pubblico le possibilità
creative offerte dalle soluzioni e dai prodotti di Sony, con uno
spiccato accento sulla produzione 3D. Sony vi aspetta all’open day
programmata dalle 14:00 alle 21:00 per accompagnarvi attraverso la
tecnologia allo stato dell’arte, con contenuti audiovisivi innovativi e
dimostrazioni pratiche dei prodotti. Per partecipare è necessario
registrarsi nella sezione eventi del sito www.pro.sony.eu.]

Sergio Conegliano 23.10.10 22:21| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe ho evidnziato questo tuo post nella mia bacheca su FB aggiungendo che mancano dal tuo elenco quelle aziende che si dotano dei codici etici e che distruggono chi denuncia e tolgono la pubblicità a giornali un pò più liberi (mentre Mentana va a fare da gran Ciambellano alle loro Convention) solo per aver scritto un articolo critico sulla messa sul mercato delle azioni di una loro società come ha denunciato in questi giorni IL FATTO quotidiano.

Bruna G., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.10.10 22:15| 
 |
Rispondi al commento

da un commento di Fabio Castellucci (conservata gelosamente)

Il Servo ADORA essere servo, ed odia l'uomo libero perchè in lui vede specchiata la sua POCHEZZA e miseria evolutiva.
Visionari, uomini evoluti, precursori, innovatori, geni...non temono il Potere in sè. Inteso come ristretto gruppo di comando e controllo.
Temono la cieca brutalità del SERVO, che lecca la mano dell'OPPRESSORE ed uccide chi lo vuole "liberare"...

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

- quelli che hanno paura dell'ignoto mal raccontato da imbroglioni clericali !

- quelli che sono di sinistra ma quello che è mio non è del popolo , perchè il popolo
non è di sinistra , e come fare a dargli torto, se no ti tolgono anche le mutande!

- quelli che sono di destra, ma non di questa destra, l'altra destra , quella della RSI !

- quelli che non amano i dittatori , perchè amano la libertà di fare come cazzo gli pare
senza che nessuno l'intralci o arresti , però chiamano gli sbirri quando qualcuno
si ribella alla loro libertà di stuprare la gente perbene.

- quelli che non amano gli anarchici-senzaddio perchè amano il santo padrono del paese

- quelli che amano il santo , ma non ricordano perchè è santo , e dimenticano i santi laici
che si sacrificano vicino casa ma nessuno li "santifica" , come tanti compagni uccisi dalle
cosche criminali.

- quelli che non votano, perchè è inutile

- quelli che non insorgono, perchè si è quattro gatti

- quelli che non sanno fare i conti, visto che i quattro gatti sono il 35% non votante !

e....allora crepate o sparate ! ...non solo fuochi d'artificio (almeno non in aria) !!

(io mi sento comunista in modo differente, molto differente, quasi rivoluzionario)


Il pomeriggio del 12 Dicembre
in piazza del Duomo ce l'avete illuminato
ma in via del Corso non ci sono le luci
per l'Autunno caldo il comune le ha levate
In piazza Fontana il traffico è animato
c'è il mercatino degli agricoltori
sull'autobus a Milano in poche ore
la testa nel bavero del cappotto alzato
Bisogna fare tutto molto in fretta
perché la banca chiude gli sportelli
oh come tutto vola così in fretta
risparmi e gente tutto così in fretta

No, no, no, non si può più dormire
la luna è rossa e rossa di violenza
bisogna piangere i sogni per capire
che l'unica giustizia borghese si è spenta

scende dicembre sopra la sera
sopra la gente che parla di Natale
se questa vita avrà un futuro
metterò casa potrà anche andare
Dice la gente che in piazza Fontana
forse è scoppiata una caldaia
là nella piazza 16 morti
li benediva un cardinale

No, no, no, non si può più dormire
la luna è rossa e rossa di violenza
bisogna piangere i sogni per capire
che l'unica giustizia borghese si è spenta

Notti di sangue e di terrore
scendono a valle sul mio paese
chi pagherà le vittime innocenti?
chi darà vita a Pinelli il ferroviere?
Ieri ho sognato il mio padrone
a una riunione confidenziale
si son levati tutti il cappello
prima di fare questo macello

No, no, no, non si può più dormire
la luna è rossa e rossa di violenza
bisogna piangere i sogni per capire
che l'unica giustizia borghese si è spenta

Sulla montagna dei martiri nostri
tanto giurando su Gramsci e Matteotti
sull'operaio caduto in cantiere
su tutti i compagni in carcere sepolti
Come un vecchio discende il fascismo
succhia la vita ad ogni gioventù
ma non sentite il grido sulla barricata
la classe operaia continua la sua lotta!

No, no, no, non si può più dormire
la luna è rossa e rossa di violenza
bisogna piangere i sogni per capire
che l'unica giustizia borghese si è spenta

No, no, no, non si può più dormire
la luna è rossa e rossa di violenza
bisogna piangere i sogni per capire
che l'unica giustizia borghese si è spenta

TONY . Commentatore certificato 23.10.10 22:09| 
 |
Rispondi al commento

Ma il cielo è sempre più blu.

Bravo Beppe

Bruno Losna 23.10.10 22:06| 
 |
Rispondi al commento

Un macaco asiatico
sconfiggerà l'Aids.
Surclassato in porco italiano
che sconfiggerà il cancro.

(Il Vernacoliere)

Estrellita *. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.10.10 22:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quelli che non vogliono la spazzatura e poi votano per lo gnomo pazzo.
Deve seppellirvi sotto la spazzatura!

antonio s., pescara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.10.10 22:03| 
 |
Rispondi al commento

**CAVA VITIELLO RESTA TRA SITI PREVISTI DA LEGGE**

LO DICONO FONTI DEL DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE

Nel corso del vertice in prefettura a Napoli ''non si e' mai discusso di escludere la discarica di Cava Vitiello dai siti indicati e previsti dalla legge 123'' del 2008. Lo si apprende da fonti del Dipartimento della Protezione civile, che sottolineano come si stia invece ancora discutendo delle altre ipotesi che sono state messe sul tavolo.

Gliese 581g (m5s) Commentatore certificato 23.10.10 22:03| 
 |
Rispondi al commento

x Emergenza Rifiuti:
InformationRetrieval
[[i.e.GlobishDocumentasiùun]
A tema “TecnologieInnovative”
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Da italiche riviste - citando..semiacaso ..- “Acqua&Aria” # “Inquinamento” - & ns. centri ricerca ancheparauniversitari - v.tipicEnea o quanto esposto al recente ambrosiano InnovationFestival[fra cui lavv. - .rif.www.innovationfestival.it - Prof.IvanZangrandi..ThinkBIN] o quanto attuato in Nordici PAESI:qualche NonBanalSolusiùun si può trovar x.. non solo..VesuvianProblematiche; & il tutto
a partire da commendevole paraBeRToLaSiaNbehaviour - udita ce matin a RadioPopulair:Parler
Avec “SiNDaCiIntErEssAttiIi.!..!…!
Con i migliori saluti,
Sergio Conegliano
p.i.elettronico
g.pubblicista
[acceptable(?!) dokumentalist(!?)]
^°^*^°^*^°^*^°^*^°^*^°^*^°^*^°^*^°^*^°
[x freeTime,..only]http://www.j-m-bosc.com

http://www.youtube.com/user/sc1942
http://www.facebook.com/.../Sergio-Conegliano/100000482903370
http://sites.google.com/site/tecnologiacultura/lavorifatti-docum-arch-humour-varie
http://twitter.com/#search?q=Sergio%20Conegliano

Sergio Conegliano 23.10.10 21:59| 
 |
Rispondi al commento

Ma zilvio e bossolo, non saranno gelosi?


Libia: Chavez a Tripoli per rafforzare cooperazione
(ANSA) -TRIPOLI, 23 OTT- Il presidente venezuelano Chavez e' giunto in Libia nel quadro di un viaggio all'estero destinato a rafforzare i legami commerciali del Venezuela con vari Paesi dell'Est Europa e del Medio e Vicino Oriente. Chavez ha subito incontrato il leader Gheddafi, che ha poi definito suo 'amico e compagno di rivoluzione' e ha ricevuto il 'Dottorato Honoris Causa in Economia Umanista' dal rettore dell'Accademia di Studi Superiori di Janzur (Tripoli). E domani sara' in Portogallo, ultima tappa del suo tour.

http://www.unita.it/notizie_flash/147993/libia_chavez_a_tripoli_per_rafforzare_cooperazione

Ⓐrzân 23.10.10 21:59| 
 |
Rispondi al commento

La scorsa settimana ho assistito al tuo spettacolo a Grosseto e confermo il mio giudizio, sei veramente un grande.

Ti sei dimenticato di dire ai Grossetani (che pensano di abitare lontano e quindi al sicuro) del mega inceneritore che sta bruciando spazzatura (solo quella?) non si sa bene di chi alle porte di Follonica. Pensa che i nostri amministratori pubblici intelligentoni hanno accettato questo mostro dicendo che era l'unica soluzione per non diventare anche noi come la Campania, ma pur avendo dato tutte le autorizzazioni non hanno inserito il "mostro" nel piano provinciale dei rifiuti, così i cittadini oltre che respirare veleno non avranno nessun beneficio sulle loro bollette della TARSU.

Pensa che accanto all'inceneritore, alla Tioxide, alla Nuova Solmine c'è in previsione anche una bella centrale nucleare.

MAREMMA DAVVERO MAIALA.

marta chini 23.10.10 21:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quelli che... negli anni 80 chiedevano prestiti a don vito ciancimino.......

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.10.10 21:52| 
 |
Rispondi al commento

Ecco con che cosa cari leghisti dovete pulirvi il cu.o con il solito fazzoletto verde che portate sempre appresso.
PS:mi raccomando poi riponetelo dove l'avete preso.

http://ilpiccolo.gelocal.it/dettaglio/scuola-classi-differenziate-per-i-disabili-bufera-sul-leghista-fontanini/2579916

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.10.10 21:49| 
 |
Rispondi al commento

Vertice in prefettura: "Congelata Cava Vitiello"
Il Papa: "Si trovi giusta e adeguata soluzione"
Vince la protesta sulla seconda discarica a Terzigno. Sull'emergenza, dopo il cardinale Sepe, interviene anche Benedetto XVI. Ancora una notte di guerriglia con due poliziotti, tre carabinieri e un custode feriti. Emergenza anche a Napoli dove sono stati dati alle fiamme cumuli di spazzatura. Il capo della Protezione civile: "Invece di dare giudizi date una mano"

http://www.repubblica.it/cronaca/2010/10/23/news/terzigno_scontri-8351279/


Un gruppo di manifestanti sta bloccando il traffico presso la rotonda Rosa dei venti detta Titanic al confine con il quartiere napoletano Chiaiano e la città di Marano. A Chiaiano esiste, ed è attualmente in uso, una discarica realizzata nell'ex poligono da tiro. Secondo quanto si apprende chi protesta, circa una trentina di persone, vorrebbe impedire il passaggio degli autocompattatori diretti allo sversatoio, l'unico per il momento attivo nella città di Napoli, e dove quotidianamente vengono conferite circa 700 tonnellate di rifiuti al giorno. La rotonda Titanic è stata scenario delle violente contestazioni proprio contro l'apertura di quella discarica appena due anni fa.

Gliese 581g (m5s) Commentatore certificato 23.10.10 21:47| 
 |
Rispondi al commento

http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/10/23/non-solo-legail-nuovo-poteredi-ponzellini/73171/

quando un partito di parassiti mantenuti dal popolo italiotta e dalle casalighe di voghera, diventa una scalada bancaria di tipo agrodolce ecco che ancora una volta i conti non tornano in italia. Raggiungere il potere attraverso quello economico, sopratutto quando uno si spaccia per laureato dottore e che poi si scopre che di lauree ne ha zero ti girano a mille e allora ti viene spontaneo dire al partito della lega con molta sobrietà:

Sia maledetto il vostro partito vi auguro di sparire dalla faccia della terra, non si ricordi più nei secoli il vostro partito di m...a !

Poi senti parlare uno come tosi, e subito interiormente ti convinci che andrebbe preso a calci nel sedere e mandato a lavorare in fabbrica domani mattina !

PS:Se ne fa di strada a farsi spacciare per laureati, altro che i veri laureati precari e senza un lavoro meditate gente...........

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.10.10 21:46| 
 |
Rispondi al commento

Quelli che hanno uno stipendio Pubblico e fanno i Comunisti con il culo degli altri con la speranza di diventare come Berlusconi.

Brigantaccio Alessandro 23.10.10 21:45| 
 |
Rispondi al commento

Quelli che se io mangio un pollo e loro no si incazzano anche se statisticamente parlando ne abbiamo mangiato metà per uno, ma non pensano che quello ad essere piu' incazzato di tutti è il pollo.

vito. farina Commentatore certificato 23.10.10 21:41| 
 |
Rispondi al commento

1816 BUFFONE FATTI PROCESSARE !

QUELLI CHE SI SON FATTI DA SOLI....


Quando don Vito chiese 20 miliardi per B.

Parla il banchiere Scilabra: “L’ex sindaco di Palermo Ciancimino venne da me insieme a Dell’Utri”. L’incontro nel 1986. Il finanziamento serviva per le aziende del premier: che allora erano indebitate fino al collo di Marco Lillo

http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/10/23/quando-don-vito-chiese-20-miliardi-per-b/73201/

1816 BUFFONE FATTI PROCESSARE !

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.10.10 21:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BOLOGNA (23 ottobre) - Alberto Savi, uno dei poliziotti condannati per i 24 morti e i cento feriti della banda della Uno Bianca da Bologna alle Marche tra l'87 e il '94, intervistato da Radio 1 chiede «perdono» per poter uscire 16 anni dopo dal carcere. La presidente dell'associazione familiari delle vittime Rosanna Zecchi replica a nome di tutti dicendosi «indignata per due motivi. In primo luogo perché nessuno di quei banditi si deve azzardare a chiederci perdono perché non lo avranno mai. In secondo perché Savi ha potuto parlare in radio senza nessun contraddittorio».

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.10.10 21:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cosa ne pensate?
-----------------------------------------------------
Tra Facebook e Second Life, ecco Panfu: la community per i bambini.

http://www.unita.it/news/mondo/104898/tra_facebook_e_second_life_ecco_panfu_la_community_per_i_bambini


"In caso di crisi un altro esecutivo non sarebbe un colpo di Stato", ha detto il presidente della Camera

Fini sta cominciando a stringere le palle di Berlusconi.

vito. farina Commentatore certificato 23.10.10 21:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quelliche non vogliano sentire che il M5* aumenta i consensi ogni giorno...

^_^

silvanetta* . Commentatore certificato 23.10.10 21:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In Italia c'è un signore che vuole governare. Ha un sacco di guai con la giustizia e questo rende la sua permanenza alla presidenza del consiglio molto tormentata.
Vorrebbe poter governare senza avere i giudici alle calcagna.
"Voglio il legittimo impedimento" va dicendo ogni giorno "come faccio a governare con tutti i guai che ho con la giustizia?"

Semplice, dimettiti. Con quell'immenso conflitto di interessi che ti ritrovi non puoi governare.
Lascia la tua carica ad un'altro del tuo partito.
Nemmeno il presidente degli Stati Uniti d'America ha lo scudo che tu vorresti.

E siccome sei anche un bestemmiatore, svanisce miseramente anche la remota possibilità che il tuo impegno in politica arrivi per volontà di Dio.
Percio' non potresti nemmeno fare il Re.
Non ti rimane che la dittatura oppure alzare i tacchi.

vito. farina Commentatore certificato 23.10.10 21:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quelli che asfaltano le strade dissestate e poi ci piazzano i rallentatori!

Jessica M., Pordenone Commentatore certificato 23.10.10 21:24| 
 |
Rispondi al commento

QUELLI CHE A 75 ANNI SCOPANO VENTENNI E CREDONO CHE SIA PER IL LORO FASCINO.

HARLES BUKOWSKI

HANCK BUKOW (hanck17) Commentatore certificato 23.10.10 21:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@@@ "Quello" che non ha "mai chiesto" @@@

......Quello che ieri alla Frankfurter Allgemeine Zeitung ha detto:Il nuoviSSSSimo lodo Alfano non é una mia iniziativa ma é una proposta del "MIO" partito.(sic!)

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 23.10.10 21:15| 
 |
Rispondi al commento

Comunque, è proprio uno strano Paese, quello in cui il Papa si trova a Teorizzar di Spazzatura.
Mentre il dio bonsai, discetta dell'Uno e Trino.
Non ne Usciremo piu' da questo Manicomio, non da Matti, perlomeno.

Anne, credevo che non m'avresti piu' telefonato, ma complice l'apparecchio privo di Display, m'hai colto di sorpresa e t'ho risposto, Ieri.
Ieri, un secolo fa, che importa....
Mi hai scorto Cupo, persin FAtalista, inamovibile ai tuoi Aiuti.
T'ho parlato della palude Mafiosa che ho Attorno, del Boss arrestato a pochi Km. da casa, del Sottobosco che Invade l'Ultima Flora Sana.
Hai quasi Urlato, m'hai Scosso: " Ma allora, se continui così, non resti che ad Attendere la Morte"!
"Quando la Conosci, sai che non dipende da uno solo, l'arginare la Peste: forse la Morte è solo una Compagna di Viaggio".

Scusa Anne, ma ora hai Capito,come si sopravvive da noi.
So che mi Parlerai ancora....
Vorrei Sorridere.

enrico w., novara Commentatore certificato 23.10.10 21:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione