Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Libera Islanda in libera Rete

Intervista a Birgitta Jonsdottir
(12:00)
jonsdottir_cop2.jpg


L'Islanda è un Paese simpatico dove con un referendum hanno deciso che le tasse dei cittadini non possono servire a salvare le banche. E dove è stata introdotta grazie a Birgitta Jonsdottir la legge che tutela la libertà di informazione in Rete. In Islanda non sarà possibile impedire la divulgazione su Internet di documenti di interesse pubblico, né rendere noto o punire l'autore. Birgitta collabora anche con Wikileaks, il sito che ha reso pubbliche le atrocità in Iraq. Il suo movimento dal basso è molto simile al MoVimento 5 Stelle. Ognuno conta uno e ognuno deve fare la sua parte. Birgitta era a Woodstock 5 Stelle.

Intervista a Birgitta Jonsdottir, membro del Parlamento islandese

Il cambiamento è ora (espandi.jpg espandi | comprimi.jpg comprimi)
"Siete voi a generare la capacità di amore e compassione che avete nei vostri cuori, è arrivato il momento di cogliere i frutti che crescono dalle vostre azioni perché siete voi a rendere possibile il cambiamento.

Il crollo e la rinascita dell'Islanda (espandi.jpg espandi | comprimi.jpg comprimi)
Quando tutto è crollato in Islanda nel 2008, ho avuto davvero la sensazione e la convinzione che insieme alla crisi ci sarebbe stata una grandissima possibilità di cambiare in meglio e proprio grazie a questo ho cercato di fare del mio meglio per aiutare la creazione di un movimento politico nel febbraio 2009.

Ognuno conta uno (espandi.jpg espandi | comprimi.jpg comprimi)
Senza libertà di informazione non c’è vera democrazia, ricordatevi, ma c’è semplicemente una dittatura sfaccettata a molte teste! Il XXI secolo è il nostro secolo, il secolo della gente e dovremmo essere noi a capire che per poter fare sì che sia possibile vivere il sogno della realtà che tutti sogniamo,

Attenti alla bestia (espandi.jpg espandi | comprimi.jpg comprimi)
Uno dei motivi per cui è così importante per i gruppi popolari, riuscire a avere dei rappresentanti nei luoghi deputati al potere, è che è decisamente più semplice riuscire a avere attenzione dai media, riuscire a fare sì che le proprie cause siano comprese e quindi parlare con i ministri e parlare con altri deputati, dei problemi importanti senza subire inutili ritardi!

La Supercazzola di oggi:
"Ho fatto una legge sui finanziamenti per i distretti industriali di filiera che hanno consentito ai diversi attori di cicli produttivi omogenei di mettersi in rete accompagnando processi di internazionalizzazione." Nicola Vendola

grilloisbackmini.png Beppe Grillo is Back
Dal 22 ottobre al 3 novembre, il tour Beppe Grillo is Back a Milano. Suggerisci a Beppe un tema su questa città!

28 Ott 2010, 19:12 | Scrivi | Commenti (723) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa
Tags: Birgitta Jonsdottir, Cesena, Islanda, MoVimento 5 Stelle, Wikileaks, Woodstock 5 Stelle

Commenti

 

Perché citi le parole di Vendola come "la supercazzola di oggi"? Non mi sembra che le sue argomentazioni fossero così assurde.
Datti un giro Beppe!

gianni Torino 04.11.10 22:56| 
 |
Rispondi al commento

Salve,
non ho mai postato su questo forum, anche se a volte leggo i vostri post....
vorrei un piccolo aiuto da chiunque abbia qualche riferimento sui canoni demaniali di acque interne (laghi).
Grazie a chiunque....possa darmi il suo punto di vista che spero possa risolvere una difficile situazione che dura ormai da anni.
Grazie

luigi lucca 02.11.10 21:45| 
 |
Rispondi al commento

scusate l'intrusione, ma oggi dopo l'ennesima somarata uscita dal forno, del tossicomane Berlusconi (ti prego Silvio leggi il blog e denunciami), a trentacinque anni dalla scomparsa, nessun quotidiano on-line ricorda Pasolini. mi vergogno, in questo momento, di essere unìitaliano all'estero...
http://oglobo.globo.com/mundo/mat/2010/11/02/silvio-berlusconi-diz-que-gostar-de-garotas-bonitas-melhor-do-que-ser-gay-922927966.asp

lorenzo ricchi, reggio emilia Commentatore certificato 02.11.10 17:10| 
 |
Rispondi al commento

Quando mai, l'informazione, nel nostro paese, è stata libera, obbiettiva, attendibile?
Stiamo parlando dell' Islanda: altro popolo , altra mentalità, più compatto socialmente. Ciò , vuol dire molto, quando si tratta di affrontare problemi di interesse nazionale (e non solo del mondo politico -economico!). Libertà di informazione nelle Rete?
Il controllo che da anni è in atto su internet ( che ora è ancora più presente , pesante)la dice lunga , sulla democrazia in Italia. Quì , non si tratta di ''fare come mi pare'' ma di agire entro il proprio spazio di libertà personale.Il Potere, non vuole scocciature...nell'esercizio dei suoi intrallazzi. Neppure quando vi era la dittatura fascista, i mass-media dell'epoca (radio-stampa e i cinegiornali, se non sbaglio)
vi era un controllo del genere . Tutti i centri di potere , a Roma , sembrano succursali di case di riposo , vista l'età di molti politicanti. Altro , che rinnovamento dei quadri politici...!! Anche se si ritornasse alle ''preferenze'' circa le elezioni, il sistema in atto non, si rinnoverebbe in tal senso perché, a quella gente, piace lo status quo, la stabilità (di tutto quello di cui godono).
E' gente troppo ben abituata al potere, al denaro e ai privilegi che derivano da tutto questo. Da costoro, non vi è nulla di positivo, da aspettarsi. Altro, che la Libertà anzi:la ...libertà. La Storia, ci ha riportato i nomi di tanti personaggi che hanno rotto le scatole al mondo. Poi però, è finita anche per loro. Così avverrà anche per i nostri non rappresentanti del cosiddetto governo e apparato politico.Il che, mi consola.Fino ad un certo punto. Infatti,mentre quelli sguazzano , milioni di Italiani , ormai , si trovano in gravi difficoltà, a causa del costo della vita, in continuo aumento . Ma , come tutti sappiamo, abbiamo chi si fa le leggi per se stesso. Ciò è veramente ...edificante, no?? La Libertà, in questa realtà, non può esistere. Che si fa?

Ireneo G., Fermo Commentatore certificato 02.11.10 15:20| 
 |
Rispondi al commento

Ok, dico la mia anche se è da molto che non lo faccio:
1) Chiedo le dimissioni di Berlusconi!
2) Non credo che internet sia libero! Anzi credo che sia un mezzo di controllo.
Ma credo che ci sarà libertà nei pensieri, nelle parole, nelle azioni ovunque! Non lotto per la libertà in rete, lotto per la libertà! Il libero arbitro che Dio ci ha dato! Un abbraccio a tutti!

Italiana Italiana 31.10.10 15:06| 
 |
Rispondi al commento

Ognuno conta solo uno... sono d'accordo! Ma io pur essendo regolarmente iscritto ed autenticato su questo blog... tutte le volte che scrivo da "autenticato" vedo scomparire i miei scritti, o meglio, non li vedo apparire! Per postare, mi tocca scrivere da "anonimo" e poi cliccare sulla mail automatica che mi inviate. Ho provato a scrivere allo staff, agli autori, a chi si occupa delle vendite... ma mai nessuno mi ha "defecato". Devo dedurre che non sono il benvenuto? Perchè non me lo dite chiaramente? Sono due anni e mezzo che questa storia va avanti... e dire che condivido quasi tutto quello che dice Grillo. Solo perchè in un paio di occasioni mi sono dimostrato riluttante ed ho invitato a non praticare la demonizzazione perchè questo porta voti al berluska anzichè farglieli perdere... mi vedo trattare come se fossi un nemico. Ma allora mi domando cosa mi accadrebbe se foste al potere? Non ci sono riusciti Craxi, Andreotti e Donat Cattin a farmi scappare dall'Italia... devo preoccuparmi ora? Se non è così, almeno rispondetemi! Sono due anni e mezzo che cerco giustizia su questo blog! VOGLIO POSTARE I MIEI COMMENTI COME "FRANCO MUZZI" UTENTE AUTENTICATO CHE NON SI NASCONDE DIETRO NICK o ALIAS! Basta col doppiopesismo... please! LIBERTA'!
P.S.
Proverò a postare questo commento anche come utente autenticato... ma sono sicuro che mentre questo apparirà, l'altro scomparirà, cioè, il commento non si leggerà due volte ma una volta sola. Viva l'articolo 21? Beh, cominciate col rileggerlo e nel vostro piccolo, col rispettarlo.
Tornerò ogni giorno e dirò questa cosa all'infinito, finchè qualcuno di voi non ammetterà di essersi sbagliato nell'avermi giudicato sommariamente e senza il diritto di farlo! Voglio POSTARE I MIEI COMMENTI ASSUMENDOMI LE RESPONSABILITA' DEL CASO! Noterete che a parte il tono "alto", non sto dicendo né parolacce né mancando di rispetto a nessuno! Conosco l'educazione e la pretendo. Grazie!

Franco Muzzi 31.10.10 02:41| 
 |
Rispondi al commento

A proposito della "Supercazzola" di Nicki Vendola: credo che sia anche lui un politico al quale piace prendere per i fondelli gli italiani, o no?

Chiara Mente Commentatore certificato 30.10.10 18:55| 
 |
Rispondi al commento

siamo in mano alle banche.
siamo schiavi delle banche
le banche sono proprietà di privati
le banche sono state salvate con i ns soldi
le banche gestiscono l'economia
le banche decidono l'inflazione
le banche gestiscono il credito
le banche stampano soldi
le banche creano il debito
le banche fanno utili e licenziano
le banche sono i vampiri economici
le banche hanno potere di vita e di morte sulla popolazione
le banche ci fanno indebitare
le banche ci pignorano le case
le banche fanno cartello
le banche non sono democratiche
le banche fanno tassi d'usura legalizzati
le banche DOVREBBERO essere STATALI
LE BANCHE SI GIOCANO I NS RISPARMI INVESTENDO IN fondi azionari che hanno perso tutto
le banche non restituiscono i soldi perduti ai loro correntisti in cattivi investimenti
le banche dovrebbero essere del popolo
la Banca d'Italia è privata
la banca centrale europea BCE è privata
le banche non sono etiche
le banche ci considerano zombi
riportiamo le banche al popolo
liberiamoci da questa dittatura economica
speziamo questo gioco
stataliziamo le banche

olligy olli 30.10.10 17:35| 
 |
Rispondi al commento

alle volte è stupefacente quanto conti da che parte del mondo essere posizionati,dovrebbe essere l'Islanda,dalla parte opposta a noi infatti sarebbe come l'altra faccia della medaglia noi siamo quella deteriorata,illeggibile,avariata dal tempo,che deve fare i conti con i vari berluscones ladri e leghisti rincoglioniti come il loro capo,noto FIUTATORE di affari costituzionali che,ci hanno fatto affondare in una melma acida,corrosiva mentre,l'Islanda per abilità ed interesse sociale è il rovescio della medesima,quella che si è conservata nel tempo e i risultati si vedono,decisamente siamo degli SFIGATIIIII.

emi f., voghera Commentatore certificato 30.10.10 17:17| 
 |
Rispondi al commento

IL MIO "AMICO" UGO

Ugo,figlio di artigiani,il cui padre ha conosciuto la miseria,apre una piccolissima azienda a carattere familiare.
Vi lavorano il padre,2 figli maschi,e una femmina,si aggiungono in seguito,genero,e nuore.
L'azienda opera nel ramo abbigliamento,e nel corso di 20anni,ottiene un vero e proprio miracolo economico.
Insomma diventono benestanti,...appartamenti,auto di grossa cilindrata,vacanze in tutto il mondo,e se puta caso hanno qualche problemino psichico,no problem,ecco che arriva l'analista(psicoanalista)a mettere le cose a posto,con affermazioni tipo,...è l'energia bloccata,che bisogna sbloccare,altrimenti si crea una corazza somatica,o peggio ancora la malattia,
150euri a settimana per l'analista.
L'analista è fiero del suo ruolo di "Ippocrate" tra i borghesucci.
Loro,dichiarano un quarto dello stipendio(1500euri)altrimenti è col cavolo che avrebbero potuto godere,e ieri e oggi un tenore di vita come quell'attuale,in barba alla crisi.
Qualche operaio a 1000euro al mese c'è l'hanno,(i lavori più umili all'operaio ovviamente,che deve pure ringraziare)
Tornando ad Ugo,tutto ciò che conta per lui,è il suo...Ego smisurato,mai sazio,narcisista.
Cosa gliene frega a lui di...Inceneritori,WiFi libero e gratuito,acqua pubblica,(beve quella minerale)raccolta differenziata,e più in generale,lotta politica,lotta alle disuguaglianze economiche,lotta all'inquinamento che fa scaturire i cambiamenti climatici,ecc,ecc.
Eccola quì,la piccola Borghesia Italiana,chiusa nel suo smisurato "egoismo" per ciò che ha,e non vuole perdere.
Ugo vede gli spettacoli di Grillo e si diverte,per lui è un prodotto (come tanti altri)da...consumare come si consuma un caffè,un rapporto sessuale,tra l'altro le donne per lui,sono da..."collezionare".
Signori attivisti del 5 Stelle,l'Italia è...strapiena di questi piccoli,"piccoli" borghesi.
Come contate di regolarvi?
Saluti "aerei" per voi che non siete ne a sin.nè a des.ma in alto.
Ricordatevi di...Icaro.

Lovigio (na) Commentatore certificato 30.10.10 16:49| 
 |
Rispondi al commento

Leghisti il giorno della purga sta per arrivare anche per voi.
Finalmente sapremo come mai tanta deficienza nel difendere l'indifendibile 1816, non passa giorno in cui non ci sia una parolina a favore del depravato di arcore, molto probabilmente perchè lo siete anche voi, e finalmente vedremo anche i vostri scheletri gli armadi sono stragonfi di vostre malefatte.
Bisognerebbe prendervi a pedate nel sedere mattina pomeriggio e sera assieme a tutti i vostri votanti ignoranti.
Con l'augurio che il vostro partito nazista di mer.a sparisca una volta per tutte dalla faccia della terra e non venga mai più ricordato nei secoli.

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.10.10 14:43| 
 |
Rispondi al commento

""Il suo movimento dal BASSO è molto simile al movimento 5 stelle"". Ho letto bene?! Si, ho letto proprio bene!!

Volatile pn 30.10.10 12:26| 
 |
Rispondi al commento

Penso che ci meritiamo questa classe politica perche fondamentalmente siamo un popolo di SERVI, ci accontentiamo di riempire la nostra pancia e basta...chi se ne frega della pancia degli altri..
Abbiamo sempre da chiedere un piacere al politico di turno, per un lavoro per lottizzare un piccolo orto ecc...non siamo a conoscenza dei nostri diritti e quindi non siamo in grado di esigerli con decisione fino ad averli senza leccare il culo a nessuno.

cittadino onesto (cittadinonesto) Commentatore certificato 30.10.10 09:34| 
 |
Rispondi al commento

L'Islanda è un paese con molti pregi, ma cacciano balene, ammazzano ritualmente globicefali ecc.ecc.
forse possiamo prendere esempi + qualificati.
Grazie,
Alessandro

alessandro bartolozzi, firenze Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.10.10 23:30| 
 |
Rispondi al commento

Caro Valerio, la situazione è anche peggiore, perche il vecchio nanerottolo non è semplicemente
"politicamente scorretto", magari....!
Questo verme è un vero e proprio delinquente.
Nel resto del mondo pensano:
Cazzi loro!
se continuano a votarlo,....
significa che gli piace!
Finche non gli fà dei danni,
loro si divertono.

Luigi D., Ancona Commentatore certificato 29.10.10 21:32| 
 |
Rispondi al commento

Anche a livello internazionale, ReoSilvio dovrebbe aver superato la soglia del "political correctness" da un pezzo. Ma perche' Brouxelles non lo emargina. Perche' altri Stati , anche se piu' sporadicamente, continuano ad invitarlo. Mi aspetterei come minimo qualche sorriso sornione, apertamente pero'.

Valterio ★x5 Commentatore certificato 29.10.10 18:59| 
 |
Rispondi al commento

No,non voglio essere governato da un simile delinquente. Ma perchè se facessi le stesse cose che fa questo sporcaccione passerei una marea di guai,in galera,mentre questo porco puo fare e disfare tutto quello che vuole.Magistrati"comunisti" sbattetelo al 41bis e buttate le chiavi.E' indegno di stare in una societa civile.

Danilo Massa 29.10.10 17:52| 
 |
Rispondi al commento

Anni fa (forse 10) lessi il libro di un EX DIPENDENTE FININVEST. Uno che era stato alle dirette dipendenze di Emiglio Fido e ne conosceva vita morte e miracoli.

Il libro si chiamava "MALAFEDE" e raccontava che già in quel periodo Umiglio organizzava a Montecarlo festini a luci rosse per gli amici del 'Piscione' procurando intere classi di 'ragazzine' (mooooltooo ragazzine...) per quelle occasioni.

Dino Colombo Commentatore certificato 29.10.10 17:48| 
 |
Rispondi al commento

Comunque ho visto un Berlusconi che ci sta bene vicino alla monnezza...si completano l'uno con l'altra. C'e' una sorta di simbiosi...
Solo che B. e' da considerare plastica, secco o umido? Bah..se fara' fetore sara' umido...

ciro c., quinto di treviso Commentatore certificato 29.10.10 17:48| 
 |
Rispondi al commento

Io consiglio a tutti di venire a Madrid,ma...vi conviene venire in Spagna?
http://www.occhiopidocchio.info/europa/ti-conviene-venire-in-spagna/
Saludos da un emigrato

Occhio Pidocchio 29.10.10 17:42| 
 |
Rispondi al commento

Uno degli uomini più nobili e migliori di questo paese è Corrado Augias che potete sentire ogni giorno su Raiu3 alle 12,45
Da alcuni giorni insignisce ogni ospite di rispetto di una strisciolina tricolore.

Augias ha fatto questa dichiarazione:
“La redazione de Le storia ha istituito l’ordine dell’Unità d’Italia.
Dell’Ordine fa parte chiunque, italiano di nascita o di elezione, rispettoso dell’uguaglianza di tutti davanti alla legge, senta con giusto e misurato orgoglio come un’ansia di sentimenti per la lingua, la letteratura, il retaggio storico, l’immenso contributo alla civilizzazione umana e alle arti, la cucina, di geniale inventiva nella semplicità degli ingredienti, di questo nostro paese.
Chiunque po’ insignire se stesso o gli altri.
L’appartenenza è indicata da un nastrino tricolore attaccato sulla parte sinistra del petto.”

(Per fare questo piccolo tricolore basta cercarlo su internet e stamparlo cu carta adesiva, tagliandone poi quanto basta.)

Vedi

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-90e59e7f-2feb-40d6-ab44-42e2496025af.html

viviana v., Bologna Commentatore certificato 29.10.10 17:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Reati o non reati, io devo accettare di essere governato da un porco maiale, ladro, piduista, mafioso, evasore fiscale, corrotto e corruttore, bugiardo, megalomane, nonchè fascista, e da tutta la sua schiera di lecchini altrettanto delinquenti?
ma che paese di merda è mai questo?

Raffaele Muraglia, Diano Castello (IM) Commentatore certificato 29.10.10 17:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Leggo spesso su questo blog
decine di commenti
in cui ci si chiede come è possibile
che il nano non susciti negli italiani,
quel ribrezzo e quella avversione
che sarebbe normale aspettarsi di fronte
ad un verme schifoso quale effettivamente lui è.
Dopo 16 anni, stiamo ancora qui
a farci una domanda,
che ha una risposta semplicissima.
Diceva Guglielmo di Occam
che la soluzione più semplice,
è probabilmente quella giusta.
Applicando la teoria del "rasoio di Occam"
alla nostra domanda
si ottiene la seguente risposta:
La maggioranza degli italiani
"è" come berlusconi.
Gli italiani sono, in gran parte,
vermi come lui.
Dobbiamo dirlo forte senza paura,
Chi vota berlusconi,
è un verme!!!


Luigi D., Ancona Commentatore certificato 29.10.10 17:24| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 18)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dice Corrado Augias nel suo bel programma Le storie (rai3, 12,45)

“In un momento di ozio ho cominciato a sfogliare ‘Le vite dei Cesari’ di Svetonio, capitolo 43, e mi sono trovato a leggere queste pagine sull’imperatore Tiberio (uno degli imperatori più depravati e corrotti della decadenza romana) :
“Fece anche arredare con divani un locale apposito, quale sede delle sue libidini segrete:.Là dentro, dopo essersi fatto portare da ogni dove greggi di ragazze, insieme a certi inventori di accoppiamenti mostruosi, li faceva accoppiare in triplice catena in ogni modo in sua presenza, allo scopo di rianimare con questo spettacolo la sua virilità in declino”

“Viene da considerare- conclude subdolamente Augias – per fortuna, che quei tempi così licenziosi ormai sarebbero impensabili!”

viviana v., Bologna Commentatore certificato 29.10.10 17:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Spunta un documento secondo cui lo scorso anno alla Moratti, sindaco meneghina, sia stato fornito un rapporto completo sulla rischiosità e non convenienza di investire in derivati da parte del comune di Milano che ora a causa delle perdite subite si ritroverebbe (il condizionale e' d'obbligo non sul se ma sul quantum) con un "buco" di olte 100 milioni di euro. Il documento era stato fornito alla geniale Moratti (quella che negava la presenza della mafia a Milano...ahahah...) dal piu' prestigioso studio legale-tributarista di Milano.
Nonostante cio' ha avuto il coraggio di costituirsi parte civile nel processo contro le banche che hanno venduto questi derivati....ma va a caga'...beduina. Chissa' se Gheddafi se la voglia prendere e portarsela nel suo Harem, chissa'.

ciro c., quinto di treviso Commentatore certificato 29.10.10 17:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


e' piu' intelligente l'uomo o la donna ?

La donna sà fare e pensare contemporaneamente a
piu' cose...l'uomo no.

E' piu' resistente , tenace , non solo campa di
piu' ma meglio.

Regge meglio lo stress , il dolore e mai perde
la considerazione di sè e cura

Supera meglio il dolore e ha maggiore apertura
mentale.

Riesce a sdoppiare i ruoli , mamma e donna ; in
piu' alleva il marito.

E' mediamente piu' corretta , logica e ligia al
compito.

Dove non c'è prevaricazione fisica , sessuale,
intimidazione , regole ataviche .....prevale.
Nei blog prevalgono le donne.

E allora ? al di là della storia ecc perchè il
potere è sempre in prevalenza dell'uomo?

Basta spiegarlo con la prevaricazione , violenza
discriminazione e mezzi?

Eseenzialmente per tre motivi :

a ) la donna non si fida dell'altra donna, non
fà gruppo

b) l'innata matrice dell'uomo capo branco lo
rende piu' ideale al controllo , potere che
persevera con tutti i mezzi e i fini...con
correttezza zero...e grande perseveranza .

c) quello che per la donna è logica , coerenza ,affidabilità , cura dei dettagli , scrutamento minuzioso del lunguaggio suoi toni e modalità , mondo a 100 colori... per l'uomo è astrazione ,
immaginazione , creatività....quindi scienza
musica ...arte o stupidità , ignoranza , mediocrità e violenza.

L'intelligenza media e il livello medio anche scolatisco mostra che le femmine sono piu' dotate dei maschi. IL livello medio è piu' elevato delle femminucce vs i maschietti.

Ogni tanto spunta il genio o il pazzo : è uomo.

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.10.10 17:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per tutte le persone che hanno bisogno d'aiuto.
Rivolgersi a: Berlusconi Silvio, Arcore.
Pare che sia una persona di cuore che aiuta chiunque si trovi in difficoltà nella vita.

Raffaele Muraglia, Diano Castello (IM) Commentatore certificato 29.10.10 17:08| 
 |
Rispondi al commento

Comunque....una domanda su tutte....QUAND'E' CHE LA FACCIAMO FINITAAAAAAAAA?????

ciro c., quinto di treviso Commentatore certificato 29.10.10 17:06| 
 |
Rispondi al commento

LA TERZA ANGOLAZIONE DELL'INFORMAZIONE ITALIANA (Carlo Vulpio) avete piu' sentito parlare della FORLEO? NO?....I CAIMANI DELL CENTRO "SINISTRA" .....
MAMMA MIA CHE ROBA, C'E' NE PER TUTTI !!!
Imposimato ai giudici di Brescia: “Ecco come nell’ufficio della Finocchiaro si decise di “far fuori” Clementina Forleo”. Finocchiaro querela e Forleo la denuncia per calunnia: “A Milano mi hanno scippato il caso scalate bancarie”. Per i media non c’è notizia. C’è (sempre) chi fa la morale (agli altri)

Caneliberonline M.O. Commentatore certificato 29.10.10 17:05| 
 |
Rispondi al commento

http://www.escozul-cancer.com/en/escozul-about.html

michele nasti 29.10.10 17:01| 
 |
Rispondi al commento

Certo che essere stronzi oggi in Italia furoreggia:

Berlusconi
Bertolaso
Dell'Utri
Cosentino
Marchionne
Lapo Elkan
D'Alema
Bossi
Boccia
Calderoli

Per non parlare delle merdine:
la Santanchè
Capezzone
Stracquadanio
La Russa
Gasparri
Minzolini

E' la moda del momento
La moda del menga
Chi ce l'ha, se lo tenga

viviana v., Bologna Commentatore certificato 29.10.10 17:00| 
 |
Rispondi al commento

Essere stronzi è moralmente sbagliato
Ma mai come Berlusconi

(Gentile allargamento da Buttiglione)

viviana v., Bologna Commentatore certificato 29.10.10 16:57| 
 |
Rispondi al commento

Giovanni Vestri: "Io non sono stronzo"
"Negazionista, eh?"

(per gentile allargamento da Altan)

viviana v., Bologna Commentatore certificato 29.10.10 16:54| 
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe,
tutto mi potevo aspettare, ma non una riesumazione e rivalutazione della supercazzola.
Oserei dire che è la cosa più bella che hai fatto su questo sito ;-)
Chi non ride mai non è una persona seria.
W Tognazzi, W mascetti, W Beppe
Dominus vobis cumblinda come fosse antani per due col sarchiapone e scappellamento a destra. Come dicesse a fini per Ruby col supercazzola prematurando silvio!
Flavio.

Flavio calcibassi 29.10.10 16:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.carmillaonline.com/archives/2010/10/003664.html#003664

filippo l. Commentatore certificato 29.10.10 16:52| 
 |
Rispondi al commento

ECCO COME TITOLA IL RIVOLTANTE QUOTIDIANO DEI VESCOVI ITALIANI - DOVREBBE GRIDARE CONTRO LE BESTEMMIE IN PAROLE, VITA E OPERE DI BERLUSCONI, LA PERFETTA VITA ANTIEVANGELICA, E INVECE è GUIDATA DAL VESCOVO DI GENOVA CHE GIRA ANCORA CON IL TRICORNO, FORSE IN OSSEQUIO AL CARD. SIRI, IL CARDINALE DI GENOVA, TRE VOLTE PAPABILE, PIù CONSERVATORE DEL 20° SECOLO.

UNA CHIESA CHE ERA RINATA GRAZIE AL PAPA POLACCO E CHE STA BRUCIANDO OGNI COSA PER MOTIVI DI SOLDI, COME L'ICI. Sì PERCHè LA CHIESA CHIUDE DOMANI SE DOVESSE PAGARE L'ICI.

CHI PARLA PIù DELLE GIORNATE MONDIALI DELLA GIOVENTù E DI TUTTE LE ALTRE INIZIATIVE VOLUTE DAL PAPA POLACCO?

AVVENIRE-ONLINE-OGGI:

Ruby, il premier: niente da chiarire
L'opposizione all'attacco
«Su quanto avviene a casa mia non devo chiarire niente perché da me entrano solo persone chesi comportano bene». Lo ha detto Silvio Berlusconi rispondendo alle domande dei giornalisti sul caso Ruby al termine del Consiglio europeo. La telefonata in Questura? Tutte storie, non ho influenzato nessuno. Il premier conferma di aver inviato Nicole Minetti, l'ex igienista dentale ora consigliere regionale in Lombardia, presso la Questura di Milano per aiutare Ruby, la ragazza marocchina coinvolta nell'inchiesta di Milano. «È stata mandata da me per dare aiuto a una persona che poteva essere consegnata non ad una comuntà o alle carceri che non è una bella cosa, ma data in affidamento. Avendo un quadro di vita tragico, l'ho aiutata», ha detto Berlusconi. Ma, aggiunge in riferimento a quanto scritto oggi da alcuni quotidiani, «non ho regalato auto o altro». E poi: «Amo la vita e le donne, sono orgoglioso del mio stile di vita, nessuno me lo farà cambiare. Gli attacchi mi rafforzano».

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.10.10 16:45| 
 |
Rispondi al commento

Visto che il "Premier" va ripetendo che lui aiuta quelli che hanno bisogno perche' lui e' un generoso...quasi quasi gli scrivo dei miei problemi e vediamo se aiuta anche me...mi dicono pero' di mettere una lastra di piombo alle chiappe che potrebbe essere pericoloso....bunga bunga...

ciro c., quinto di treviso Commentatore certificato 29.10.10 16:43| 
 |
Rispondi al commento

se la corruzione di minorenni e' ancora un reato, qui' c'e' un reato, far assistere a una ragazzina minorenne a un bunga bunga tra vecchi e mignotte (ma anche se erano persone semplicemente maggiorenni e consenzienti). se non addirittura a partecipare.
comunque che vi abbia assistito, questo sembra assodato e solo questo fatto e' un reato.
c'e' poco da scherzare.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 29.10.10 16:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In tutto questo bunga bunga mi sono dimenticata i 4 punti del programma
Non c'è che dire: Berlusocni è la più grande arma di distrazione di massa esistente

viviana v., Bologna Commentatore certificato 29.10.10 16:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'ELETTO:
ANCHE OGGI POPOLO DELLE LIBERTINATE VI RACCONTO UNA BARZELLETTINA PERCHE' IO HO UNA BARZELLETTINA AL GIORNO E UNA RAGAZZA AL GIORNO...

IL POPOLO:
AH
AH AH
AH AH AH
AH AH AH AH AH AH BUONA QUESTA

L'ELETTO:
MA COME?!!GIA RIDETE?!!!
MA SE ANCORA NON L'HO RACCONTATA?!!

IL POPOLO:
CAPO E' CHE LEI E' TALMENTE BRAVO A RACCONTARLE CHE SOLO A GUARDARLE MENTRE LE DICE FA GIA' MORIRE DALLE RISATE.

Carmine Crocco Donatelli (vive) Commentatore certificato 29.10.10 16:37| 
 |
Rispondi al commento

in memoria di Sarah Scazzi

http://sarahscazzihelp.myblog.it/archive/2010/10/29/sarah-sabrina-incontra-mamma-e-sorella.html

GABRIELE CERVI 29.10.10 16:36| 
 |
Rispondi al commento

La conferenza nazionale della famiglia si terrà dall’8 al 10 novembre a milano. I lavori verranno aperti dal presidente del consiglio silvio berlusconi. Agi 28 ottobre

Affidiamo al nostro pres.del cons. i nostri figli.
Un saluto

roberto b. Commentatore certificato 29.10.10 16:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri sera ad Annozero intervistavano dei napoletani sull'operato di Berlusconi...uno di loro diceva che B. ha fatto buone cose, che rivoterebbe ancora B. perche in Parlamento ci sono tanti pagliacci e B. e' l'unica persona seria.
Sono rimasto paralizzato, incantato, trasognato per circa un quarto d'ora...durante il quale quarto d'ora mi sono perso quella porzione di Annozero che, naturalmente, proseguiva. Quando mi sono riavuto ho capito che per analizzare il fenomeno degli ultmi 16 anni in Italia non si dovrebbe analizzarlo sotto il profilo politico o giornalistico....ma sul lettino dello psicanalista.
Ma come si fa? Berlusconi e' l'unica persona seria? Ma se e' riuscito a trascinare nel fango dei suoi vizietti sessuali anche E-mala Fede....incredibile...

ciro c., quinto di treviso Commentatore certificato 29.10.10 16:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma siamo sicuri che nel bunga bunga berlusconi non faceva la locomotiva? con lele mora in zona....
berlusconi dovrebbe chiarirlo, per evitare il dubbio e non fare brutte figure davanti ai suoi elettori.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 29.10.10 16:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

'rega' che volete fa? la vita è questa....a biscottoni je piace la "gnocca" e a bernardino visconi - vismara da luino, ma anche dall'Italia, je piace la "pannochia"....

Er Caciara .................... Commentatore certificato 29.10.10 16:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

chissa' che puzza di culo che ci deve essere nel salone dove fanno il bunga bunga.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 29.10.10 16:22| 
 |
Rispondi al commento

"La miglior cosa del futuro é che arriva un giorno alla volta" - A. Lincoln
(Così ci abituiamo alle sfighe.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 29.10.10 16:11| 
 |
Rispondi al commento

Il mavalaghedini è dal giorno dell’arresto di roby che si dà da fare per edulcorare il boccone chiamando a raccolta tutti i partecipanti(più di 20).
Un saluto

roberto b. Commentatore certificato 29.10.10 16:10| 
 |
Rispondi al commento

Marcionne è come la medaglia dell'amore, oggi meno di ieri e domani meno di oggi, sempre più indietro, sempre più in basso.....
Marchionne è il re degli indietristi
Dopo la pessima Punto che ha venduto pochissimo, sono due anni che Fiat non investe un quattrino nella ricerca. Non ha fatto le minicar rinforzate per giovani, non ha imitato le economicissime auto indiane da 1500 euro, né le auto elettriche o a idrogeno o a carburante vegetale...
Ora dietro i furbissimi consigli di Marchionne, terrà Pomigliano chiusa per un anno e mezzo e finalmente produrrà..... (battito di tamburi) la PUNTOOOOOOOOOO!!!!!! APPLAUSI DEMENZIALI!!!!
..la Punto che nessuno comprerà. Gattata tremenda del maglioncino blu più stronzo d'talia (dopo Bertolaso, s'intende!)
E se le vendite cadranno a picco come gatti di piombo, di chi sarà la colpa? Ma degli operai di Pomigliano, naturalmente! E D'Alema, Bonanni, Marcegaglia e tutti i compari figli di puttana diranno che è assolutamente vero e gli butteranno la croce addosso!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 29.10.10 16:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.

Mica tanto...
http://www.youtube.com/watch?v=CCxbp_BMd4M&feature=related

pratofiorito d'inverno, laguna Commentatore certificato 29.10.10 15:56| 
 |
Rispondi al commento

Dagospia: Marchionne vuole mettere lo spezzatino Fiat nella Chrysler e mettere l’Italia sul piano del terzo mondo.
Le parole dette da Sergio Marchionne in tv domenica durante la trasmissione “Che tempo che fa” non sono state frutto di una gaffe ma la conclusione di un processo di elaborazione strategica che vuole la presenza della Fiat in Italia ridotta al pari di qualsiasi altro paese del terzo mondo dove una multinazionale ha insediamenti produttivi.
Questa interpretazione, esposta con particolari e dettagli dal sito Dagospia.com, spiega meglio il senso dell’autogol di Marchionne e aggrava la rottura del rapporto tra Fiat e Italia che quell’uscita in tv aveva aperto.
Marchionne, secondo Dagospia, vuole spostare il baricentro del gruppo da Torino a Detroit, dove sembra che il suo intervento sulla già disastrata casa automobilistica Chrysler stia funzionando, anche grazie al denaro del Governo americano e al drastico taglio, accettato dai lavoratori, degli oneri di sicurezza sociale, che gravavano per 1.200 dollari ad auto prodotta.

SEGUE

http://www.blitzquotidiano.it/economia/dagospia-marchionne-vuole-mettere-lo-spezzatino-616550/

Ⓐrzân 29.10.10 15:56| 
 |
Rispondi al commento

Avete sentito?? Fede è diventato smemorato solo per una domanda, chissà come mai.
un saluto

roberto b. Commentatore certificato 29.10.10 15:49| 
 |
Rispondi al commento

In Germania sono riusciti a recuperare i posti di lavoro persi durante la crisi ed ora si avviano verso la ripresa economica.
Noi stiamo discutendo del Lodo Alfano e della munnezza.
In tutti i paesi europei (tranne Grecia e Portogallo) gli operai sono pagati molto meglio che in Italia.

Vi siete accorti o no che siamo i turchi d'Europa?
Siamo il sud d'Europa, in mano alle mafie, ai corrotti e ai 74 enni che hanno costruito il proprio impero grazie al riciclaggio di danaro mafioso.

vito. farina Commentatore certificato 29.10.10 15:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sapete perché, appena posso, sto sul questo blog? Ve lo dico in un orecchio ma non lo dite a nessuno
Perché qualunque cosa dica, allegra o encassada, rompo sempre i cabagigi a qualcuno! : - )))))

viviana v., Bologna Commentatore certificato 29.10.10 15:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le irregolarità nella presentazione della lista Formigoni sono connesse con la volontà del premier di inserire a tutti i costi la candidata Minetti, oggi indagata per le feste ad
(H)Ar(d)core.

Allora, Cappato, che c'entra il "bunga bunga" con le firme irregolari di Formigoni?
«Te lo dico in cinque minuti, ma per farlo c'è bisogno di un passo indietro».

Facciamolo.
«Bene, allora ti faccio una domanda io: secondo te è plausibile che una coalizione come quella di centrodestra (Pdl più Lega) che in Lombardia è fortissima, non sia riuscita a raccogliere 3.500 firme regolari in una regione di 12 milioni di abitanti, avendo per giunta a disposizione decine di migliaia di consiglieri comunali e regionali da usare come autenticatori?»

In effetti sembrerebbe un compito facile facile...
«Direi ridicolo. Quindi se non ce l'hanno fatta a portarlo a termine regolarmente dev'esserci un motivo preciso. E sai qual è? Fino all'ultimo giorno prima del deposito delle liste si sono scannati per inserire nei posti migliori - quelli blindati nella parte alta del listino bloccato - i candidati sponsorizzati da questo o da quell'altro».
Addirittura scannati?
«Certo. Le cronache locali raccontano addirittura che nell'ultima riunione siano volati schiaffoni, e non metaforici: da un lato c'erano i candidati graditi al Cavaliere, dall'altro i leghisti che volevano garantirsi quante più poltrone possibili...».

continua nei sottocommenti

Pourquoi Pas, A Casa Di Dio Commentatore certificato 29.10.10 15:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ruby, Berlusconi: ''Sono gioioso: amo la vita e le donne''

imbecille!!!!!
lo sarei anche io se avessi tutti i soldi che hai tu (rubati)!

BUONPOMERIGGIO, SBULLONATO POPOLO!


silvio, badrone biango....guando fare angora un bo' di bunga-bunga gon minorenni e buddane?

Pourquoi Pas, A Casa Di Dio Commentatore certificato 29.10.10 15:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Leghisti il giorno della purga sta per arrivare anche per voi.
Finalmente sapremo come mai tanta deficienza nel difendere l'indifendibile 1816, non passa giorno in cui non ci sia una parolina a favore del depravato di arcore, molto probabilmente perchè lo siete anche voi, e finalmente vedremo anche i vostri scheletri gli armadi sono stragonfi di vostre malefatte.
Bisognerebbe prendervi a pedate nel sedere mattina pomeriggio e sera assieme a tutti i vostri votanti ignoranti.
Con l'augurio che il vostro partito nazista di mer.a sparisca una volta per tutte dalla faccia della terra e non venga mai più ricordato nei secoli.

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.10.10 15:35| 
 |
Rispondi al commento

Anche i preti fanno " bunga bunga " con gli orfanelli e anche i preti dicono di fare la carità.

Berlusconi PAPPA , pardon, PAPA subito !!!!

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.10.10 15:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Consigli di Berlusconi ai giovani (siamo la barzelletta del mondo) - TG stranieri

http://www.youtube.com/watch?v=rZWden20jWw

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 29.10.10 15:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AIHAAA...

Bruscoloni: "Marchionne ha detto una verità dell’oggi e del domani". Aggiunge inoltre il costo della manodopera in Italia "è altissimo" e, inoltre, il sindacato comporta "regole molto limitative" per l’azienda.

Sapesse signò quanto ci costa la manodopera politica... meglio fare finta di niente.

Tutti protetti da regole limitative costruite dai partiti.

Praticamente i datori di lavoro non possono liberarsi di questa bassa manovalanza: una tragedia.

BBATTETELO.

By Gian Franco Dominijanni


Ottimo post!!!
Da approfondire e ponderare.
E da seguire ...

THX :)

P.S. Negli scorsi semestri ho contattato, su temi importanti, vari sindaci più e più volte: nemmeno una riga di risposta: solo gli illusi rimangono delusi :)

Roberto Vian 29.10.10 15:20| 
 |
Rispondi al commento

la domanda è: perchè la chiesa non prende le distanze ufficialmente dallo psiconano? è la figura antievangelica per eccellenza, incarna i vizi capitali e, cosa ancor più grave dal punto di vista teologico, se ne fa un vanto, che significa la perversione di chi gode di ciò che è il male e il peccato. sempre secondo i valori del vangelo e sempre che la chiesa ci creda...

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.10.10 15:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ruby Robacorazones (nombre artístico de la explosiva bailarina marroquí de 17 años)

Il Corriere afirma que Paolo Romani, flamante ministro de Desarrollo Económico, es uno de los frecuentadores asiduos de las noches locas del presidente.

Lo cual parece sugerir que practicar bunga bunga puede ser una actividad tan dolorosa como rentable.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.10.10 15:12| 
 |
Rispondi al commento

El Pais

" El primer ministro del 'bunga bunga'.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.10.10 15:08| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi vuole regnare.
A questo punto sarebbe piu' ragionevole fare una monarchia.

(((---Re Silvio I da Arcore---)))

Egli, come ogni codardo reuccio italiano che si rispetti (come da migliore tradizione monarco-codarda italica, ma direi anche codardo-italica in generale) ha già pronto il paradiso di Antigua per un eventuale esilio dorato.

vito. farina Commentatore certificato 29.10.10 15:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fini: pm sotto il governo? Come nel fascismo

ci voleva fini per dare del fascista al lato b d'italia. un momento straordinario della storia italiana.

L'ITALIA E' OLTRE..........

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.10.10 15:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

far cadere berlusconi sarebbe semplicissimo, basterebbe che l'italia fosse meno corrotta, venduta e deficiente.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 29.10.10 15:01| 
 |
Rispondi al commento

Il giorno in cui la cina dovesse andare in crisi, assisteremmo ad un improvviso calo del prezzo del petrolio.
Il giorno in cui il nano scomparirà,
assisteremo ad un calo improvviso
delle tariffe delle baldracche.


Luigi D., Ancona Commentatore certificato 29.10.10 15:00| 
 |
Rispondi al commento

La Medusa distribuzioni è lieta di presentarvi il suo ultimo film girato negli ameni paesaggi di vulva Certosa dove si documenterà per la prima volta il rito locale del bunga bunga.

Presto sui vostri schermi

"THE NANO HORROR PICTURE SHOW"

diretto da Umilio Fido.


:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Compagno Cipputi Commentatore certificato 29.10.10 14:56| 
 |
Rispondi al commento

viviana la nuova direttrice di "Eva 3000".
E poi dici che il Tg 4 si occupa solo di gossip! Tu cosa fai?

angelino g 29.10.10 14:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Com'è lontana l'Islanda. A Salsomaggiore Terme, la commissione preposta, ha cassato il quesito referendario sul trasferimento, da una spa in via di privatizzazione al Comune, della titolarità delle concessioni minerarie termali. Motivazione : quesito di non esclusiva competenza locale.

biolzi gianfranco 29.10.10 14:53| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=jMXTOic3gJ0

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 29.10.10 14:53| 
 |
Rispondi al commento

Chiedo scusa alle gentili lettrici, ma purtroppo noi prigionieri politici ci siamo dovuti adattare al clima della galera.
Se non si fa così i detenuti comuni...non ci rispettano.

Saluti a tutte.


Berlusconi:

"Sono una persona di buon cuore, lo caccio nel culo a TUTTI gli italioti!...a qualcuno se molto carino regalo soldi e gioielli!"

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 29.10.10 14:50| 
 |
Rispondi al commento

il bunga-bunga berlusconiano-fediano-lele moriano potrebbe stare in un ipotetico film di fellini, "la festa dei mostriciattoli", un mix di psichedelìa al servizio dei poteri bassi, di psicodramma burlesco e demenza senile.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 29.10.10 14:48| 
 |
Rispondi al commento

Da un blog

La regola del bunga bunga: se un ultrasettantenne al parco tocca il sedere a una minorenne offrendole una caramella voi lo denuncereste o lo eleggereste a premier?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 29.10.10 14:44| 
 |
Rispondi al commento

Luigggi

Berlusconi e il caso Ruby: "Spazzatura!"...
... "la elimineremo dai giornali in 3 giorni".

(Se ne okkupa Bertolaso?)

viviana v., Bologna Commentatore certificato 29.10.10 14:44| 
 |
Rispondi al commento

Non si può certo accusarlo di avere cattivo gusto. A fatto bene a farsela, lei come tutte le altre oche che per un pò di notorietà la darebbero anche il più disgustoso degli uomini. Non le ha certo obbligate....è semmai discutibile quello che non fa, ormai svuotate le casse dello stato con gli ammortizzatori sociali il giochino si rompe...se non hai altro da inventarti...così come l'opposizione che non aspetta altro che la troietta di turno (vedi d'addario) per fare del moralismo la propria bandiera (ma non erano i ciellini ad indignarsi per queste cose....).
Pensiamo sì a quanto ci dice beppe per riflettere e ogni tanto, anche se è la radio di confindustria, ascoltate oscar giannino che di cazzate non ne dice mai...

pippo calò 29.10.10 14:43| 
 |
Rispondi al commento

Siete governati,(si fà per dire),da vecchi.
E sono pure invidiosi della gioventù.
Così, sopra i 70, sono favorevoli al nucleare.
Après nous, le déluge!
(per fortuna, io, ne ho soli 65).

antonio d., carrara Commentatore certificato 29.10.10 14:42| 
 |
Rispondi al commento

Elio e il bunga bunga

http://capagira.blogspot.com/2010/10/elii-e-il-bunga-bunga.html

viviana v., Bologna Commentatore certificato 29.10.10 14:39| 
 |
Rispondi al commento

spinoza.it

(Immagino Berlusconi che telefona in questura. “A proposito, c’è niente per me?”)

viviana v., Bologna Commentatore certificato 29.10.10 14:33| 
 |
Rispondi al commento

Il premier rappresenta un pericolo pubblico, la sua recidività è impressionante e visto e considerato che in ogni caso lui si trincererà sempre dietro la formuletta "sono solo accuse dei magistrati comunisti" tecnicamente non rischia nulla in più di quello che già rischia nel commettere nuovi reati. Uno più uno meno! In qualsiasi altro paese "normale" sarebbe tenuto agli arresti.

Luca Gianantoni, Assisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.10.10 14:33| 
 |
Rispondi al commento

spinoza.it

La giovane aveva detto di avere 24 anni. Praticamente pensavano di essere coetanei.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 29.10.10 14:32| 
 |
Rispondi al commento

ot
per tinazzi secondi!e ora vado sul blog
del fatto quotidiano sapete da un po
rompendo i maroni al movimento divertitevi
a leggere eennenenenenen.

claudio galletti 29.10.10 14:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

spinoza.it

Premier coinvolto in vicende torbide con una minorenne. Per motivi di privacy non sarà reso noto il nome del premier.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 29.10.10 14:31| 
 |
Rispondi al commento

Svetonio
L'orgia di Trimalcione

"e li faceva tutti accoppiare in vario modo per attizzare così la sua avvizzita virilità..."..

viviana v., Bologna Commentatore certificato 29.10.10 14:30| 
 |
Rispondi al commento

Chi è quel coglione che ha parlato del 10%?

Ma che cazzo dici?

MANCO LI CANI A QUESTE CONDIZIONI!!!!

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 29.10.10 14:23| 
 |
Rispondi al commento

per viviana v. di bologna.
non so se sei maschio o femmina comunque piuttosto di passare la tua giornata a commentare e/o insultare le opinioni degli altri prova a scopare ... ti assicuro che è cosa catartica/liberatoria.
scopare ti rende immortale come il berlusca!

mario,cagola 29.10.10 14:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si chiama sfruttamento della prostituzione...

ED E' UN REATO!!!

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 29.10.10 14:20| 
 |
Rispondi al commento

Salva lazzarini abbiamo capito adesso, appena ti riposi un momento da tutta la tua attività progovernativa da dietro la tastiera trova anche un attimo per andartene affanculo

Pippo Calò 29.10.10 14:19| 
 |
Rispondi al commento

A sto punto diventa una questione di principio.

Il Berluska DEVE RIMANERE al suo posto fino a quando questo Paese di ipocriti e bigottoni non avrà accettato che possa andare a figa quando e come vuole.
E se ha scoperto dopo che una mignotta comsenziente era minorenne si dovrà mandare in carcere chi l'ha mandata a battere da lui.

Saluti


GRANDE CALO DI ASCOLTI ALL'ULTIMO ANNO ZERO!

Se Santoro fa una trasmissione normale, come quella di ieri, invitando anche la persona interessata dei fatti (nel particolare caso Bertolaso) subisce un calo di ascolti.

Evidentemente il tifoso ignorante ama vedere una trasmissione in cui si insulta e si strilla…..Questa è la dimostrazione….:-)

Un dubbioso 29.10.10 14:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Silvio Berlusconi è il don Giovanni di Mozart / Da Ponte

"Io son per mia disgrazia uom di buon cuore!"

La gente si affeziona a Don Giovanni anche se è un malvagio. Fa ridere,
fa cose che nessun altro fa, è iperbolico.

Il PD è il patetico Don Ottavio, che le tenta tutte per detronizzarlo, ma
non ci riesce.

Chi sarà il convitato di pietra che riuscirà a farlo cadere? Ci vuole
qualcuno che abbia a che fare con l'ultraterreno... Non so... Un prete, un
santone o qualcosa del genere... Troviamolo fuori altrimenti siamo
fregati... Il Don Giovanni era privo di scrupoli

Valzer Valts 29.10.10 14:11| 
 |
Rispondi al commento

Questo è un popolo che nei momenti peggiori dà il meglio
Ma, oggi, quanto brutti devono essere questi momenti peggiori?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 29.10.10 14:09| 
 |
Rispondi al commento

al che mi è venuta a mente una storiella....

Dante è lì che gira l'inferno e arriva al girone dei sodomiti.
Mentre sta chinato in avanti a guardare, arriva un diavolone e lo buca col forcone nel sedere.
"Ahi- strilla Dante- Ma che fai? Io sono Dante!"
"Dante o prendente per me pari sono!"

viviana v., Bologna Commentatore certificato 29.10.10 14:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qui, invece, si minimizza perché non sono cose fatte dal M5S e vi fa male, se la gente comincia a capire che ci sono anche ALTRI che fanno tante cose utili e giuste anche se sono dentro i PARTITI, potrebbe allontanarsi da voi!!!

Poi l'invecista sono io!!!

Ma per favore, la dignità della lealtà e della verità dove l'avete lasciata?

Lo so che non è un vostro comunicato, ma non avete perso tempo a "distribuirlo"!!!

A presto
Cheyco Resistente
Cheyenne in-Faust (cheyco), 29*.10.*10 12*:59*
******************

L'argomento della discussione era questo commento del coordinamento civico alla trasmissione di ieri di Annozero:

http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/campania/2010/10/annozeroballe.html

******************

Probabilmente non hai letto bene i contenuti...

Ieri a Annozero si è parlato di tante cose interessanti, ma è mancato qualcosa:

l'approfondimento sulla differenziata e più specificamente la distinzione tra ciclo integrato e rifiuti zero.

Io che vivo a capannori e che conosco personalmente Ciacci, posso assicurarti che tutto quanto è scritto in questo comunicato è interessante.

Va preso atto che Santoro ha iniziato a parlare di raccolta differenziata e ha messo in evidenza il problema (scandaloso) di Cenname, ma va altresì preso atto che si è affrontata la questione dal punto di vista più politico che tecnico.

Bene fa quindi il coordinamento civico nazionale a completare un quadro informativo che Santoro ha affrontato in modo parziale e bene fa anche il M5S a divulgarlo, visto che riguarda l'evoluzione dei sistemi di trattamento rifiuti che sono un problema primario mondiale.

Non si minimizza nulla...non c'è polemica...c'è l'approfondimento di un tema importante e un pò di delusione per non averlo potuto discutere in diretta insieme agli altri.

Chi conosce i MODI e i TEMPI televisivi sa bene che Santoro ha fatto ciò che ha potuto, ma mi pare doveroso integrare il suo lavoro la dove è incompleto.


Come Berlusconi può insegnare a Grillo
c'è fanculo e fanculo

viviana v., Bologna Commentatore certificato 29.10.10 14:03| 
 |
Rispondi al commento

Bunga Bunga...

Ancora Spazzatura sul Premier...

Bertolaso:-"Ancora una discarica da bonificare"

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 29.10.10 13:55| 
 |
Rispondi al commento

LA MONDADORI PREVITIZZATA ^_^
La Mondadori è passata nelle mani di Berlusconi grazie a una sentenza comprata da Previti. Lo ha stabilito la Corte di Cassazione il 14 luglio 2007. Da sedici anni l'attuale presidente del Consiglio controlla, grazie a un atto di corruzione, la principale casa editrice italiana e i suoi giornali. Conseguenze?
Nessuna.
Ecco i fatti.
A cavallo degli anni '80 e '90 una complicata partita d'affari oppose la Cir di Carlo De Benedetti alla Fininvest di Silvio Berlusconi.
Entrambi sostenevano di essere i padroni della Mondadori, che controllava, oltre al settore libri, La Repubblica, l'Espresso, Panorama, Epoca, vari altri periodici e 15 giornali locali.
Si affidarono dunque a un arbitrato super partes, che nel 1990 – col famoso "lodo Mondadori" - diede ragione a De Benedetti. Allora Berlusconi rovesciò il tavolo e impugnò il lodo dinanzi alla Corte d'appello di Roma. Questa, con una sentenza firmata dal giudice Vittorio Metta, il 24 gennaio 1991, annullò il lodo e consegnò la Mondadori a Berlusconi.
Mesi dopo, Andreotti costrinse Berlusconi a restituire una parte del gruppo (Espresso, Repubblica e giornali locali) al legittimo proprietario.
Nel 1995 la Procura della Repubblica di Milano cominciò a indagare sulle sentenze comprate da Previti e scoprì che lo era pure quella del giudice Metta su Mondadori. All'indomani del verdetto, infatti, la Fininvest bonificò 3 miliardi di lire a Previti che, tramite altri due avvocati berlusconiani, fece arrivare 400 milioni in contanti a Metta. Berlusconi è uscito dal processo grazie alla solita prescrizione.
Previti, Metta e gli altri due avvocati imputati (Pacifico e Acampora), invece, sono stati condannati per corruzione. Ma nella sentenza d'appello, confermata dalla Cassazione, si afferma che Berlusconi aveva "la piena consapevolezza che la sentenza era stata oggetto di mercimonio". Del resto, si legge, "la retribuzione del giudice corrotto è fatta nell'interesse e su incarico del corruttore".
Aurevoir

Francois Marie Arouet, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.10.10 13:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Chi per la potta muore vissuto è assai.
e allora? cosa aspetti?

stefano z., reggio emilia Commentatore certificato 29.10.10 13:27| 
 |
Rispondi al commento

A Verona il Banco popolare va in difficoltà e il sindaco estende il suo potere.
Per quello che dice e per come lo dice sembra che il sindaco di Verona, il leghista Flavio Tosi, si sia ormai calato alla perfezione nei panni del piccolo Cuccia dell’Adige. Con la differenza, sostanziale, che il Grande Vecchio di Mediobanca non parlava mai con la stampa, a Tosi invece piace esternare a più non posso in tema di credito e finanza. E così, nel ruolo di grande elettore della Fondazione Cariverona, nelle settimane scorse il sindaco si è messo in mezzo alla rissa su Unicredit, la principale attività dell’ente scaligero. Adesso invece tocca al Banco Popolare, il più grande istituto cooperativo d’Italia con 105 miliardi di raccolta e oltre 20 mila dipendenti. Tosi vorrebbe che la Fondazione investisse anche nel Banco. Così, giusto “per dare una mano”, precisa il primo cittadino-finanziere (con i soldi degli altri). Il fatto è che la popolare veronese, che negli anni scorsi ha assorbito anche quelle di Novara e di Lodi (ex Fiorani), è alla ricerca di denaro fresco per puntellare un bilancio non proprio brillante.
Ma i leghisti non rappresentavo il popolo? Poverini chi va con lo zoppo ......^_^
Au revoir Roma ladrona

Francois Marie Arouet, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.10.10 13:25| 
 |
Rispondi al commento

Eppure mi piacerebbe sapere cosa è successo a Berlusoni da piccolino ( di età, perchè in altezza non è cresciuto molto)perchè sente il bisogno di far vedere a tutti "che lui può". Non ha un minimo di pudore in qualsivoglia aspetto della sua vita. In veste istituzionale si permette cose che farebbero arrossire un camionista ignorante e buzzurro. In veste privata si comporta come uno pseudo magnaccia pseudo narcotrafficante con villa stile Scarface. Ha con la ricchezza il rapporto che potrebbe avere uno che ha sofferto la fame ed è stato bandito dal mondo che conta fino a quando non ha vinto al superenalotto. Dev'essere stata veramente triste la sua infanzia, se sente il bisogno di esibirsi così. Povero Silvio ;)

Monica Murgia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.10.10 13:19| 
 |
Rispondi al commento

Un ritorno al fascismo. Questo sarebbe “la soggezione dei Pm all’Esecutivo” secondo un "liberale" intervenuto a Bari al convegno “Organizzare la giustizia – il ruolo del nuovo Csm: fra nuove regole da scrivere e vecchi ruoli.
“Mi rendo conto che l’obbligatorietà dell’azione penale è un principio ben saldo sulla carta ma molto poco nella prassi. Tutto ciò però succede anche per molti altri articoli della Costituzione. Di questo passo dovremmo abolire molti principi. Io penso che il principio dell’obbligatorietà dell’azione penale debba restare ben fermo nella nostra Costituzione”.

Gianfranco Fini ("antifascista e liberale").
Au revoir.

Francois Marie Arouet, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.10.10 13:16| 
 |
Rispondi al commento

Disoccupazione tra i ragazzi schizza al 26,4% (un mese fa era al 25%).
e il Trota viaggia a 10mila euro mese. FANCULO alla cricca di schifosi che ci governa e ai bastardi aspiranti puttanieri, evasori e aspiranti veline, senza coscienza, ne palle, che li votano.

Luca Gianantoni, Assisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.10.10 13:11| 
 |
Rispondi al commento


SE OGGi SI VOTASSE PER IL RINNOVO DEL IV MUNICIPIO QUALE PARTITO SCEGLIERESTE?

http://www.laquartaonline.it/index.php?option=com_poll&id=22:se-oggi-si-votasse-per-il-rinnovo-del-iv-municipio-quale-partito-scegliereste

IV MUNICIPIO ROMA , PIU' DI 200.000 PERSONE

SONDAGGIO; SIAMO SOLO TERZI DOPO PD E PDL.. AL 10%

INACETTABILE .....DDD!

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.10.10 13:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Grillo,
fra poco andremo a votare, mi pare ormai evidente! Ho letto il tuo programma e non c'è una sola parola in difesa degli Animali non umani. Sono un Animalista- vegetariano ed appartengo ad un nuovo e fresco 'popolo' di persone per bene che hanno chiesto invano alla politica di affermare e tutelare i 'Diritti degli Animali', includendo anche la salvaguardia dell'Ambiente in generale. Questo popolo eccezionale è costituito da ben 11% della popolazione italiana, cioè circa 7 milioni di persone libere, che credono ancora nei valori dell'Etica. E' un popolo che chiede soltanto di essere tenuto in considerazione per i suoi valori ed in cambio sarebbe in grado di dare una valanga, ripeto una valanga, di voti al partito in grado di tenerlo in serissima considerazione. Finora i partiti politici se ne sono infischiati di noi. Noi stiamo provando ad organizzarci e formare il partito degli Animalisti-Vegetariani; ma credo che saremmo tutti o quasi tutti disposti ad incrementare le fila del tuo nuovo partito a condizione che i 'Dirtti degli Animali' siano seriamente tutelati. I punti fondamentali del nostro 'Movimento di Liberazione' sono - tra gli altri - i seguenti: 1. chiusura dei mattatoi; 2. definitiva cessazione della vivisezione (hai avuto notizia della legge 'vergogna' sulla vivisezione, che gli eurodeputati italiani hanno votato?); 3. eliminazione della caccia e della pesca; 4. chiusura degli zoo e degli acquari; 5. chiusura dei circhi, che utilizzano ancora gli animali; 6. riconoscimento giuridico dei diritti degli Animali. Datti perciò da fare e il tuo partito dovrà solo allungare il 'braccio' per raccogliere i voti freschi di questo popolo veramente ed eticamente per bene. Rifletti! Ciao. Federico Bartolozzi
N.B. La recente approvazione della criminale legge sulla vivisezione ha allertato tutti gli Animalisti-vegetariani contro i partiti già esistenti, che non riceveranno un solo voto da noi. Datti da fare!

Federico Bartolozzi 29.10.10 13:08| 
 |
Rispondi al commento

Aquile che cacciano

http://www.youtube.com/watch?v=XafAdkZIYKA&feature=related

vito. farina Commentatore certificato 29.10.10 13:08| 
 |
Rispondi al commento

Disoccupazione tra i ragazzi schizza al 26,4% (un mese fa era al 25%).

e il Trota viaggia a 10mila euro mese. FANCULO alla cricca di schifosi che ci governa e hai bastardi aspiranti puttanieri, evasori e aspiranti veline, senza coscienza, ne palle, che li votano.

Luca Gianantoni, Assisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.10.10 13:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caccia al lupo

http://www.youtube.com/watch?v=Re644qgnCtw

vito. farina Commentatore certificato 29.10.10 13:02| 
 |
Rispondi al commento

Il punto è che, oltre alla lodevole iniziativa, si dovrebbe cominciare ad agire, magari cominciando a rinuncire al proprio vitalizio e versandolo in un fondo per i più bisognosi. Le giuste proposte e le apprezzabili parole sarebbero così accompagnate da azioni tangibili. Altrimenti, la bocciatura di proposte di questo tipo da parte della Casta politica potrebbe essere vista come un alibi per la conservazione di certi privilegi usato da chi quelle stesse proposte le avanza.

"Il giorno 21 settembre 2010 il Deputato Antonio Borghesi dell'Italia dei Valori ha proposto l'abolizione del vitalizio che spetta ai parlamentari dopo solo 5 anni di legislatura in quanto affermava cha tale trattamento risultava iniquo rispetto a quello previsto dai lavoratori che devono versare 40 anni di contributi per avere diritto ad una pensione. Indovinate un po' come è andata a finire:
Presenti 525
Votanti 520
Astenuti 5
Maggioranza 261
Hanno votato sì 22
Hanno votato no 498"


spesso ho scritto qua fate scrivere tutti
e tutto,tanto i soliti noti li conosciamo
basta non dargli opportunità di polemiche
evitateli,lascateli scrivere non gli rispondete
fate finta che non ci sono.
ot
per paolo papillo ho visto e sentito la tua
telefonata di ieri è l'evidentemente conferma
che questa gente,non entra nel merito parla parla
parla ma non dice un c...o,sfuggono,evadono,
sgusciano,poco male basta vedere i loro
atteggiamenti a conferma che stanno la ma non sanno nenche loro il perchè.

claudio galletti 29.10.10 12:51| 
 |
Rispondi al commento

mercati e la stampa neoliberale plaudono alla morte di Néstor Kirchner e sognano José Serra in Brasile

Alla notizia della morte di Néstor Kirchner i mercati schizzano verso l’alto. Per il “Wall Street Journal” la morte è positiva perché apre la prospettiva ad un governo “market friendly”, che vuol dire “people unfriendly”.

Testuale: “la morte di Kirchner è un’opportunità”. Per il momento dovranno farsi una ragione del fatto che alla Casa Rosada c’è Cristina Fernández de Kirchner, alla quale in queste ore sta arrivando la solidarietà di tutti i democratici d’America (nell’immagine la bella copertina di Página12 di oggi, disegnata da Daniel Paz).

Intanto il “Financial times” endorsa (invita i brasiliani a votare) per José Serra nell’imminente ballottaggio contro Dilma Rousseff. Con un linguaggio insolitamente aggressivo e maschilista il quotidiano londinese liquida Dilma come “una protégée” di Lula. Nel succo il motivo dell’endorsement è che Serra può allontanare il ritorno della minaccia Lula nel 2014. Il governo brasiliano ha risposto ufficialmente che il tempo del colonialismo è passato da un pezzo.

http://www.agoravox.it/I-mercati-e-la-stampa-neoliberale.html

Ⓐrzân 29.10.10 12:47| 
 |
Rispondi al commento

Una volta son stato Bambino, ed ogni giorno faccio di tutto per Tornare ad Esserlo.
I Bambini, non Fottono....
Buon Pomeriggio a Tutti.
Margie in Specie, ne ha piu' Bisogno.

enrico w., novara Commentatore certificato 29.10.10 12:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


il buon PLinio

Mi attirero' qualche antipatia , ma dedico qualche parola al buon Plinio.

Uno dei pochi che al di là dei commenti a tema o dichiarazioni , o frustrazioni , sfoghi di importanti potenziali giornalisti ....o interventi sull'attualità politica , economia , scava dentro ai blogger ....e li provoca ad hoc.
Prima ha presentato la sua struttura ricca di parole , conoscenze , dissertazioni ideoogiche e non ..di intellettuale erudito o presunto tale ...vendirore o uomo di sostanza , sicuramente ottima dialettica mista alla sicurezza del piazzista che sà... ; poi individualmente ha scavato ; oggi fà valutazioni miste coinvolgendo il blog , i blogger .
.......
Spigolature del blog , i blogger sono vuoti sono alcuni titoli pesanti ecc

Non ha squadre , cricche e anzi respinge chi è anche affine al suo pensiero se rozzo , ignorante e scorretto. Premesso che quello sia il suo vero pensiero....

Abile schermista , sempre tende a mettere in difficoltà l'interlocutore con sfoggio di citazioni ed approfondimenti ....ma quello che cerca è altro. Cerca dietro la facciata le persone , mette in evidenza le debolezze umane , sfruguglia impassibile e sornione. Isola il campo pubblico , cerca l'individualità e li' in un campo chiuso tesse la ragnatela.

Ma traspare LA DELUSIONE verso un luogo e comunità di persone dove lui voleva far ragionare , pontificando se stesso e stimolando si' la reazione ma anche il pensiero.

Abile scrutatore dell'invidualità, profondo conoscitore delle debolezze e punti di forza dei blogger ....pesta sull'acceleratore monitorando reazioni e risposte.

Quasi con la consapevolezza di ritrovarsi alla fine solo e impopolare.

UNo , nessuno e centomila....

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.10.10 12:37| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

.....bunga,bunga,bungaaaaa.....l'ho inventato io......mi piaci, mi piaci, mi piaci......


bernardino(a) dove sei?.......

Er Caciara .................... Commentatore certificato 29.10.10 12:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questi legaioli e berluschini che emergono dalle fogne con il loro slogan che Travaglio, Santoro, Grillo etc.. ci campano con il nano, cari delinquenti a me pare che sia la mafia, gli evasori fiscali e i ladri di vario genere che ci campano con questo pezzo di merda asfittica e ho l'impressione cari trolloni (il termine esatto sarebbe coglioni) che anche voi abbiate il vostro becero rendiconto solo chi è un delinquente può giustificare al di là di ogni ragionevole dubbio le azioni di un altro delinquente.

Compagno Cipputi Commentatore certificato 29.10.10 12:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Procura di Milano ha chiarito che la marocchina è stata rilasciata perchè erano scaduti i termini di custodia.

..................................................
"Ruby? Una telefonata per aiutare
una persona in difficoltà"
Il premier a Bruxelles conferma l'intervento sulla Questura di Milano per far liberare la minorenne marocchina (La Repubblica)

http://www.repubblica.it/politica/2010/10/29/news/berlusconi_telefonata-8535692/?ref=HRER3-1

Ma prima di difenderlo a oltranza, non potreste concordare una linea comune?
Bello comunque il tentativo di arrampiczarsi sugli specchi. Spero per voi che ne valga la pena.

Monica Murgia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.10.10 12:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie Birgitta

Ma non dimentichiamoci che siamo in Italia

Il nostro non è un paese normale
c’è ancora tanta strada

qui si fanno

leggi per fermare la divulgazione delle intercettazioni telefoniche

leggi per controllare le informazioni su internet

e siamo tutti inconsapevolmente

vittime della truffa del segreto di Stato
http://www.uonna.it/la-truffa-del-segreto-di-stato.htm

Alberto Magarelli (magestic) Commentatore certificato 29.10.10 12:25| 
 |
Rispondi al commento

Ce simme rutt' ò cazz' !!!


Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 29.10.10 12:24| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi

"Sono diretto, generoso, ma mi viene il mal di stomaco nel vedere come mi descrivono..."

Non ci crederai, ma pure a noi viene il mal di stomaco....e non solo!

Aldo F., napoli Commentatore certificato 29.10.10 12:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

"Le smentite a ripetizione rivelano solo che abbiamo una classe politica nuova che non ha ancora assimilato il fatto che un politico è un uomo pubblico in ogni momento della sua giornata e che deve comportarsi e parlare come tale. Il rinnovamento del Parlamento italiano è un fenomeno anche sociologico di cui la stampa deve dare conto: io non dimentico mai che il mio referente è il lettore e non il politico e che il mio compito è quello di rappresentarlo come è senza mediazioni". Rappresentarlo anche nei suoi aspetti privati? E' giusto frugare nella vita intima di chi ci governa, è utile? "Quattro anni fa, e cioè in tempi non sospetti, scrissi che la nomina di Giampaolo Sodano alla Rai nasceva dai salotti di Gbr, la televisione di Anja Pieroni. Oggi penso che se noi avessimo raccontato di più la vita privata dei leader politici forse non saremmo arrivati a tangentopoli, forse li avremmo costretti a cambiare oppure ad andarsene. Non è stato un buon servizio per il paese il nostro fair play: abbiamo semplicemente peccato di ipocrisia. Di Anja Pieroni sapevamo tutto da sempre e non era solo un personaggio della vita intima di Craxi. La distinzione fra pubblico e privato è manichea: ripeto, un politico deve sapere che ogni aspetto della sua vita è pubblico. Se non accetta questa regola rinunci a fare il politico".
Augusto Minzolini

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1994/10/29/il-politico-non-ha-un-privato.html

ⓁⓄⓇⒹ ⓄⒻ Ⓦ, White House Commentatore certificato 29.10.10 12:19| 
 |
Rispondi al commento

TG3 "... quando si è accorto che ero minorenne, non ha voluto più vedermi..."
Ma, prima o dopo "l'utilizzazione"?

antonio d., carrara Commentatore certificato 29.10.10 12:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AI CONFINI DELLA REALTA'
- Voto: 10 e lodo -

E alla fine non ci resta piu' nemmeno l'amaro in bocca.
Ci hanno portato via anche quello: la Abusi&Soprusi S.p.A. cresce a ritmo vertiginoso.

Si e' partiti da "Cascina Certosa" per arrivare a quest'ultima notiziuola dove lo svendersi ha raggiunto livelli cosi' bassi ed infimi da far quasi sperare ad una impossibita' di peggioramento; ma questo e' solo l'inizio.

Abbiamo attraversato gli abusi della Chiesa (ci sara' mica un nesso per il quale molte chiese vengono chiamate "cappelle"? Mah!)
Ma nel frattempo gia' non se ne parla piu'.

Sta di fatto che ogni nuovo episodio di questa saga (o sega, visto l'andazzo?) fa dimenticare il giorno prima.
Siamo come le zanzare: solo sei secondi di memoria.

Ma il nostro pensiero deve essere rivolto ai nostri concittadini morti ammazzati, a noi stessi, a quello che eravamo ma soprattutto ai nostri figli.
Il nostro futuro, oggi, non esiste! E' stato cancellato abilmente con una pillolina blu.

Ci sono personaggi (mi rifiuto di definirli rappresentanti!) che solo a vederli fanno schifo.

Si costruiscono ville, comprano isole, si ingozzano e ci massacrano.

L'Italia e' morta, cosi' come la cultura e la legalita'. L'italiano e' estinto.

E anche oggi stringiamo di un altro buco la cintura.

Sveglia, pelandroni!

PolloMannaro

Pollo Mannaro (pollomannaro), Milano Commentatore certificato 29.10.10 12:11| 
 |
Rispondi al commento

BUNGA BUNGA

Alceste fottitura mai fu sì ghiotta,
fra le migliaie che il Cavallier avette
Fotter l’adolescente a chiappe strette
Soverchia anche il roglò d’una mignotta.


.

cimbro mancino Commentatore certificato 29.10.10 12:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Arrivati i freddi ARTIFICIALI arriva il RAFFREDDORE DI MERDA ARTIFICIALE che mi rompe i co..glioni TUTTI GLI ANNI. Avete ROTTO IL CAZZO!!!!!!!

Elia Rizzuti 29.10.10 12:06| 
 |
Rispondi al commento

Nessuna nuova stamane, il porco non ha ancora portato a prendere aria al pisello?
Meglio del Decamerone il berlusconanone :-D

Compagno Cipputi Commentatore certificato 29.10.10 12:06| 
 |
Rispondi al commento

"...La strada del mio matrimonio è segnata, non posso stare con un uomo che frequenta le minorenni".
Chi l'ha detto?
Lo sò, una comunista.

antonio d., carrara Commentatore certificato 29.10.10 12:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

98 Mil di $lot: Bingo & Bunga!

enrico w., novara Commentatore certificato 29.10.10 12:04| 
 |
Rispondi al commento

Michele Misseri prossimo Presidente del Consiglio.
Tanto per evolverci un po'.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 29.10.10 11:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

'giorno
***

a chi vorrebbe (ancora) minimizzare i fatti che riguardano B e la ragazza marocchina, a parte lo SCHIFO del vecchio che va con le ragazzine (che fa e promette regali, questa volta un'Audi..- Repubblica), qui si tratta di ABUSO DI POTERE, come ha già scritto qualcuno qui e D'Avanzo sempre su Repubblica

per non parlare della storia della MINETTI (una dei protagonisti della storia), già ballerina tv e già igienista dentale di B.... inserita ALL'ULTIMO MOMENTO nelle liste di FORMIGONI PER LA LOMBARDIA, anche con firme false, firme false smascherate dai Radicali a Milano!!

se "persino" Bersani si è indignato vuol dire che il fondo è stato toccato e attraversato dall'altra parte

http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/10/28/caso-ruby-lopposizione-chiede-le-dimissioni/74145/

Paola Bassi Commentatore certificato 29.10.10 11:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

semplicemente l'ISLANDA
non ha pagato i debiti che aveva

esposito g. Commentatore certificato 29.10.10 11:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Libera informazione in libera critica..

Questa tarantella della morale "part-time" molto utilizzata in questo spazio,per cui,per esempio, un gornalista che fa dell'antiberlusconismo il suo cavallo di battaglia e la sua fortuna, debba essere ugualmente elogiato e sostenuto anche se al tempo stesso esprima opinioni fasciste e/o contro l'umano sentire riguardo la politica estera,è qualcosa di schifoso.
Il fine giustifica sempre i mezzi,a quanto pare..

Il tipo di atteggiamento che ne deriva,oltre a denotare un qualunquismo ed una mancanza di principi disarmante,esprime un "realismo" /pragmatismo(ma forse è semplicemente menefreghismo) che storicamente parlando ha SEMPRE fallito.Nel lungo periodo infatti ogni compromesso di questo genere si è tradotto in una sconfitta mille volte più grande per i diritti dell'intera civiltà.
Stessa cosa dicasi poi del capitalismo dal volto umano con il santino di "Profumo martire" nel taschino.Il mentore della privatizzazione anti-operaia e liberista su scala europea descritto come ottimo manager ed assurto a vittima del sistema.
Non dico sempre,ma ogni tanto i vostri paladini si potrebbero anche criticare,..è la democrazia dal basso.
Ma forse vi piacciono proprio così..

filippo l. Commentatore certificato 29.10.10 11:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Procura di Milano ha chiarito che la marocchina è stata rilasciata perchè erano scaduti i termini di custodia.

Non c'è stato alcun favoritismo, è stato detto.

E la novella Noemi ha detto che le sue dichiarazioni sono state travisate.

Come ha scritto un arguto commentatore del blog, adesso se si vuole avere visibilità e apprezzamento da parte della sinistra basta dire di essere stati a cene o feste di Berlusconi, ed insinuare rapporti non solo amichevoli (basta una mano sulla spalla).

Alla fine tutto si rivelerà una bufala, ma intanto certi giornali e certi blog avranno costruito l'ennesimo tormentone sul nostro premier pedofilo, dedito solo a festini sessuali di ogni tipo.

Cose riprese da certi giornali di tutto il mondo cui Berlusconi sta sullo stomaco.

Si può proprio dire grazie a questi "organi d'informazione" (?) (o giornali di gossip?) che mandano in giro un'immagine dell'Italia che più squallida non potrebbe essere.

Mah! Magari tutto questo attrarrà almeno i mercanti del porno.

Margie G. 29.10.10 11:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutta bisogna pubblicarla,
è sempre attuale!
Ninna nanna, nanna ninna,
er pupetto vò la zinna:
dormi, dormi, cocco bello,
sennò chiamo Farfarello
Farfarello e Gujermone
che se mette a pecorone,
Gujermone e Ceccopeppe
che se regge co le zeppe,
co le zeppe d'un impero
mezzo giallo e mezzo nero.
Ninna nanna, pija sonno
ché se dormi nun vedrai
tante infamie e tanti guai
che succedeno ner monno
fra le spade e li fucili
de li popoli civili
Ninna nanna, tu nun senti
li sospiri e li lamenti
de la gente che se scanna
per un matto che commanna;
che se scanna e che s'ammazza
a vantaggio de la razza
o a vantaggio d'una fede
per un Dio che nun se vede,
ma che serve da riparo
ar Sovrano macellaro.
Chè quer covo d'assassini
che c'insanguina la terra
sa benone che la guerra
è un gran giro de quatrini
che prepara le risorse
pe li ladri de le Borse.
Fa la ninna, cocco bello,
finchè dura sto macello:
fa la ninna, chè domani
rivedremo li sovrani
che se scambieno la stima
boni amichi come prima.
So cuggini e fra parenti
nun se fanno comprimenti:
torneranno più cordiali
li rapporti personali.
E riuniti fra de loro
senza l'ombra d'un rimorso,
ce faranno un ber discorso
su la Pace e sul Lavoro
pe quer popolo cojone
risparmiato dar cannone!

Pablo S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.10.10 11:41| 
 |
Rispondi al commento

SECONDA EDIZIONE)
BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA:
£££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
TANTO NON GLIE NEFREGA NIENTE DI NOI, tanto SIAMO A DISTANZA,siamo un ronzio a distanza. POTREMMO SCRIVERE ALL'INFINITO, HANNO UNA LORO CORPORATOCRAZIA,HANNO LA LICENZA DI RUBARE,RAPINARE,MANIPOLARE. UN'INSIEME DI DI INDIVIDUI SENZA SCRUPOLI,DIRIGONO LA NOSTRA SOCIETà,VERSO UN DEBITO INEGUAGLIABILE.

Pablo S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.10.10 11:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'UNICA VERA ALTERNATIVA

Avete mai immaginato l'Italia senza l'informazione di Beppe Grillo e del Fatto Quotidiano?
Immaginavate che potesse nascere un movimento di persone che discutono di programmi,che si incontrano per proporre alternative e discutere di vera politica?
Quante cose sarebbero passate sotto banco senza questa informazione e quante cose non avremmo saputo con la libera circolazione di idee che questo spazio permette libero da pareti mediatiche e censure governative?
Abbiamo imparato ed informato su molte questioni che sono alla base di un mondo completamente distorto: la manipolazione delle lobby di potere,
fiumi di danaro che transitano tra i partiti politici,banche,vaticano,paradisi fiscali,l'ingerenza dello stato e dei suoi servizi segreti nella strategia del terrore con patti politico-mafiosi e tutti gli ignobili metodi della politica di pararsi le chiappe che li rende impermeabili a qualsiasi problema.
E' un processo irreversibile è una nuova visione della vita reale.
E' quella lucidità che ti fa andare oltre la propaganda dei tg,che ridicolizza ogni programma televisivo e che mette un filtro al parlare politichese per capire finalmente di cosa parlano:DEL NIENTE.
Finalmente liberi in una collettività ridotta dai suoi rappresentanti mascherati ad un ammasso di automi imbalsamati e sudditi delle loro porcate.
E' irreversibile,non si può tornare indietro ed ogni tentativo di censura o limitazione non farà che provocare ulteriore ribellione perchè gli argini sono ormai andati.
Beppe non smetterò mai di ringraziarti per quello che hai fatto e stai facendo.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 29.10.10 11:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

(epitaffio) king crimison

Il muro su cui i profeti hanno scritto
Si sta spaccando alle giunzioni
Sopra gli strumenti di morte
Brilla la luce del sole
Quando ogni uomo è fatto a pezzi
Dagli incubi e dai sogni
Deporrà qualcuno la corona d'alloro
Mentre il silenzio affoga le urla?

Tra i cancelli di ferro del fato
Furono piantati i semi del tempo
Ed innaffiati dalle gesta di coloro
Che conoscono e sono conosciuti
La conoscenza è un amico letale
Quando nessuno fissa le regole
Io vedo che il destino dell'interà umanità
E' nelle mani di sciocchi

La confusione sarà il mio epitaffio
Mentre striscio su un sentiero accidentato e in rovina
Se ci riusciremo potremo tutti sederci
E ridere
Ma temo che domani piangerò
Sì, temo che domani piangerò

Pablo S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.10.10 11:34| 
 |
Rispondi al commento

Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz !

Ma allora ora faranno il LODO Al l'africano ?


Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 29.10.10 11:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Inutili Ipocrisie, è sempre piaciuta a tutti la Marmellata di Fichi, ad alcuni di Pere.
I Poveretti, Imbrattati, piangono o sorridono.
Gl'Ingordi, Strillano.
Poi, fate come vi pare.
Ma il Mondo va Avanti grazie alle Donne Brutte.
Quelle che han una Bellezza Diversa e Piaccion a me.
Fatevi avante, le Belle le lascio ad altri.
Son l'Anticecco.
L'AntiAngiolieri....

enrico w., novara Commentatore certificato 29.10.10 11:28| 
 |
Rispondi al commento

Maroni e i leghisti sono contenti.
Con questa storia di Rudy possono dimostrare agli italiani che loro non sono razzisti.
Un Ministro dell' Interno che telefona al Questore per fare rilasciare un'immigrata LADRA.
Un italiano in quelle condizioni l'avrebbero messo in galera e magari AMMAZZATO di BOTTE.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.10.10 11:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bravi leghisti!
L'alleato del vostro leader fa uscire di galera le marocchine senza permesso di soggiorno accusate di furto.
Bravi e mi raccomando, continuate ad andare a votare, polentoni semianalfabeti.

KOWALSKI (first name unknow) 29.10.10 11:15| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno a tutti,

ce lo insegnò, gheddafi... quant'è importante la fi...
canta canta con lele balla balla con fede
SE NON STAI ATTENTO VAI IN GALERA PER COLPA DELL'AFRICA

BUNGA BUNGA CON LELE BUNGA BUNGA CON FEDE
SE NON STAI ATTENTO VAI IN GALERA PER COLPA DELL'AFRICA!!!

http://www.youtube.com/watch?v=JM3rB0iEUtM

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.10.10 11:13| 
 |
Rispondi al commento

PARTECIPA ANCHE TU AL BUNGA BUNGA E VINCI UN AUDI R 8 GENTILMENTE OFFERTA DAL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO...DA REPUBBLICA.IT Nei verbali milanesi, Ruby aveva raccontato di aver ricevuto in regalo da Berlusconi un'auto. Ieri, ricostruendo le storie delle feste con "bunga bunga" ad Arcore e dei soldi, dei gioielli, dell'abito di Valentino, avevamo omesso di citare il modello dell'auto. Bene. Alle ragazze come lei, sistemate nella comunità di Sant'Ilario, sui colli della città, che cosa raccontava Ruby? "Voi non lo sapete, ma Berlusconi mi ha regalato anche un'Audi R 8".E nel verbale lei racconta che, nella seconda serata dell'invito ad Arcore, avviene questa scena. Arriviamo, io ed Emilio Fede, poi Silvio - dice - mi trattiene e nel giardino della villa mi mostra l'Audi e dice che è per me.
P.S.
per partecipare al bunga bunga e necessario essere minorenni non accompagnati dai genitori

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.10.10 11:06| 
 |
Rispondi al commento

i sottotitoli in italiano erano necessari...
c'è una tale ignoranza in giro!

Francesco Catalano 29.10.10 11:03| 
 |
Rispondi al commento

ma c'e' un errore di fondo. paragonare l'ISLANDA all' iTALIA ? qui in u.s.a.non verrebbe in mente neanche al piu' sprovveduto.

pistola reale, sioux city, iowa Commentatore certificato 29.10.10 11:03| 
 |
Rispondi al commento

E poi su stu cazz' è blog parlate di femminismo ?


Ma l'avete vista Ruby ?


Diciasette anni ?
Ma di carriera ?


Le femministe devono fare a Ruby un culo cosi' !

E mica solo lui.....


Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 29.10.10 11:01| 
 |
Rispondi al commento

Suicida tenente dei carabinieri
era stata finalista a Miss Italia
La giovane originaria di Vasto era stata anche testimonial per l'Arma. Si è tolta la vita nel suo ufficio
Una donna tenente dell'Arma dei carabinieri, ex Miss Abruzzo Rocchetta, si è suicidata a Roma con un colpo di pistola. Il suicidio è avvenuto nel suo ufficio nella caserma Carlo Alberto Dalla Chiesa in viale Giulio Cesare.
La tenente, 29 anni, originaria di Vasto, era stata anche tra le finaliste al concorso di Miss Italia nel '99 e testimonial ufficiale per l'Arma.

La tenente forse temeva forse di subire un'azione disciplinare: è questa, secondo quanto si è appreso, una delle ipotesi che l'avrebbero spinta al suicidio. Sembrerebbe, infatti, che l'ufficiale fosse stata accusata da alcuni commilitoni della sottrazione di beni personali.

Per accertare e chiarire l'intera vicenda i carabinieri stanno ascoltando amici e familiari della tenente.
La giovane si è uccisa mentre era nella nella stanza del suo ufficio con altri due colleghi

http://roma.repubblica.it/cronaca/2010/10/28/news/suicida_tenente_dei_carabinieri_era_stata_finalista_a_miss_italia-8528956/?ref=HREC1-11


uhmmm...uhmm....
a parte l'insistenza nel rimarcare il miss italia (anche l'audience vuole la sua parte), ma questa storia mi puzza alquanto...

liliana g., roma Commentatore certificato 29.10.10 10:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nel 2011 l'obiettivo dell'azienda è quello di portare le entrate a un miliardo di euro. Le tv di B. superano di molto la Rai nella raccolta pubblicitaria anche se fanno meno ascolti.


----------- Questo è il vero motivo per cui B. è al governo, quello che più gli interessa.
Il resto sono solo rotture di coglioni.
Nel frattempo l' Italia affonda.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.10.10 10:54| 
 |
Rispondi al commento

Ma chi cazzo ha mandato ieri sera La REepubblica ad Anno Zero ???

..perfino Castelli (che certo non brilla di intelligenza), lo ha messo in merda.

esposito g. Commentatore certificato 29.10.10 10:52| 
 |
Rispondi al commento

Ruby, Truffy e magari ogni tanto Pippy...

Puttanieri benefattori d'Italia, buongiorno.

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 29.10.10 10:47| 
 |
Rispondi al commento

Che daffare che si è data Viviana, oggi!

Ha fatto un florilegio dei commenti sull'ultima trovata su Berlusconi, che guarda caso non è di natura politica, ma di natura gossipara.

Si va avanti per mesi commentando, ironizzando su queste stupidaggini create ad arte.

Poi ci si chiede come mai una certa parte politica non abbia più sèguito, e come chi si dice "rinnovatore" dimostri invece che rinnovatore non è proprio, disgustando i propri simpatizzanti.

Altre devono essere le "armi" per proporsi come alternativa.

Il fatto è che non le possono usare, perchè non esistono.

Margie G. 29.10.10 10:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nel video Bunga Bunga, qui a destra.....

FLAVOR FLAAAAAAV!
Componente dei PUBLIC ENEMY, uno dei piu' grandi gruppi Rap della storia, il tam tam piu' potente delle comunita' afroamericane. "Famigerato" anche per le forti critiche verso i mass-media, verso il sistema.
Uno dei pezzi piu' famosi e premiati e' FIGHT THE POWER, che significa "COMBATTI IL POTERE", cioe' combattere l'abuso di potere da parte delle autorità.
L'orologione che Flavor Flav porta sempre al collo, serve a ricordare continuamente a tutti che faremmo meglio a capire che ora è: quella di svegliarsi!
Un altro pezzo potente e' "DON'T BELIEVE THE HYPE", cioe' non credere alle apparenze, alle chiacchiere, alle montature.

P.s. Quel tipo che appare alla fine del video e' Chuck D, il leader.

Grazie Grillo!

FIGHT THE POWER
http://www.youtube.com/watch?v=2WHe5fxS3dA

DON'T BELIEVE THE HYPE
http://www.youtube.com/watch?v=yVMbnF9-l5w

Sito
http://www.publicenemy.com/

VivH l'Hip Hop, viva il Rap! :-)))
Ehm...scusate ma e' la mia passione...

Missy Elliott, Cittadina del Mondo Commentatore certificato 29.10.10 10:36| 
 |
Rispondi al commento

Lodo Alfano, il Pdl presenta le modifiche
"Sarà automatico e rinunciabile"

http://www.repubblica.it/politica/2010/10/28/news/bocchino_alfano-8507869/?ref=HREC1-8


ora, visto che qualcuno mi ha accusato di essere priva di logica, qualcuno più dotato di me può spiegarmi queste due paroline, per favore?
perchè, secondo la mia presunta "non logica" queste due paroline sono in evidente contrasto tra di loro.
"automatico" è facile capirlo, vuol dire che scatta da solo, senza nemmeno il fastidio di fare una domandina, come siamo condannati a fare noi comuni mortali.
ma "RINUNCIABILE"!!!! checccazzzz vuol dire?
che uno che ci ha messo 16 anni per farselo approvare, quando è il momento di usarlo graziosamente ringrazia e lo rifiuta??!!

liliana g., roma Commentatore certificato 29.10.10 10:30| 
 |
Rispondi al commento

Non era Bunga Bunga, il Tormentone, ma una distribuzione Porta Porta di Brioches.
Il Popolo ha fame, manca il Pane, Sire.

enrico w., novara Commentatore certificato 29.10.10 10:29| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno mi spiega la supercazzola di vendola?

Intendo dire che il discorso ha un senso ed e' anche condivisibile... basta leggerlo con attenzione!

karsten beoulve 29.10.10 10:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'Islanda stava mandando in malora migliaia di investitori che avevano creduto nelle sue potenzialità, perchè si è rifiutata di restituire i prestiti avuti dall'UE.

Per fortuna è intervenuta la BEI (la Banca d'Investimenti Europea), che ha congelato i crediti verso quel Paese in attesa di tempi migliori e garantirà il rimborso del capitale investito, alla scadenza.

L'Islanda si sta riprendendo sulle spalle di migliaia di investitori.

Non è tutto oro quello che luccica.

Margie G. 29.10.10 10:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA COME è STA COSA CHE IL NOSTRO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO HA UN GRAN CUORE CON LE MINORENNI MODELLE E QUANDO VEDE ROSY BINDI INVECE BESTEMMIA?

Guy_ Fawkes Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.10.10 10:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La butto li consapevole che la nostra pagina siccome ancora piccola non può fare nulla chissà che qualcuno riesca a cogliere una possibilità...organizzare una manifestazione pacifica seria (non come la pagliacciata del NObday2) di tutte le forze democratiche davanti al parlamento per chiedere le immediate dimissioni di Bertoldo che deve andare in tribunale a rendere conto dei suoi atti, no?

da La voce dell'Italia onesta.

Luca Gianantoni, Assisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.10.10 10:02| 
 |
Rispondi al commento

I mediconzoli della clinica degli orrori di MILANO (quella da bere) hanno preo 15, 10 e 6 anni di carcere....pare che i ben informati abbiano fatto sapere che i tre condannati passeranno il loro tempo nelle celle della prigione a "giocare al dottore" con gli altri detenuti...in qualità di "pazienti" questa volta.

ciro c., quinto di treviso Commentatore certificato 29.10.10 09:51| 
 |
Rispondi al commento

Bmabine Cattive - Bandabardò

http://www.youtube.com/watch?v=oiNH9lQMb8I

Giovani donne eccezionale attenzione agli addominali bambine cattive sul giornale dicono che non fa male
yuppa lalera, yullalla' a capriole verso la
fine azzurra e radiosa di una ricca sposa

giovani maschi massacrati dai modelli presentati
alla guerra lancia in resta per fare festa
yuppa lalera, yullalla' sarabanda verso la voglia di scappare ancora dalla natura

e' un uomo demente... basta!!
non parla, non vede, non sente... basta!!
copre la voragine... basta!!
sabbia sull' indagine...!! basta

giovani vecchi impasticcati con infarti sovreccitati bambine cattive sul giornale dicono che non e' male viaggiatori intellettuali di villaggi condominiali questa sera avete pagato...
balli cretini? nooo! si, si... trenini? no!
gioco dei mimi? no! le barzellette del nutini? no!
la jacuzzi di gruppo? eh!... beh!...
tutte in monokini? si! con crema di mango e martini? a sputtanare i vicini? a prendersela con i bambini?

yuppa lalera, yullalla' al galoppo per di qua
un inchino una riverenza un altro giro di incoscienza yuppa lalera, yullalla' al galoppo per di qua un inchino una penitenza una mano morta sulla coscienza

e' un uomo demente... basta!!
marcio e decadente...basta!!
preda di vertigine... basta!! ha perso la sua origine...!!

yuppa lalera, yullalla' al galoppo per di qua
un inchino una riverenza un altro giro di incoscienza
yuppa lalera, yullalla' al galoppo per di qua
un inchino una penitenza una mano morta sulla coscienza.

ⓁⓄⓇⒹ ⓄⒻ Ⓦ, White House Commentatore certificato 29.10.10 09:48| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione


il paese della gente , l'ITALIA DEL PORCI

L'islanda non ha esercito , guardia costiera

L'islanda non ha analfabetismo

L'islanda non ha tante risorse , ma investe sulle fonte rinnovabili , sull'ambiente e sul turismo , sulla pesca.

L'islanda è libera , come l'informazione tutta e
ha liberalizzato internet

L'islanda ha uno dei migiori servizi sanitari
del mondo

L'islanda ha nel parlamento vero e nei
referendum una lunga tradizione di democrazia
dal basso e federalismo ,quello vero...

L'isanda è rappresentata da un presidente della
repubblica di alta immagine , valori al di sopra
di ogni sospetto e da un primo ministro .
........
IL PORCILE ITALIA è BEN RAPPRESENTATO

DA un porcile di devianza pedo-minorile , fra
puttane , festini e orge in violazione di una
NON LEGGE SCRITTA E DI VITA .

L'italia è un paese che si ispira al simbolo fallico del sesso frenato , senza limiti . Con l'auto di tutti i mezzi che la medicina consente per inchiappettarsi insieme 3 donne , adolescenti , puttane.

IL PORCO è la misura dei porci ; non contano le debolezze , malattie , conta il codazzo di porcini ( non i funghi) che tengono in vita il maiale e lo coprono.

I rifiuti che traboccano sono lo specchio di un paese sporco e deviato. Sono rifiuti reali , etici e morali.

Non bisogna vergognarsi ; lo specchio degli italiani lo abbiamo davanti ; un cosa indefinito comanda il paese , misura di una opposizione corrotta che lo ha concesso anche

A breve il popolo dei porci e corrotti dovrà fare una scelta ....

Votare fra un simbolo fallico e una presa per il culo.

Oppure esplorare altre vie, guardando le stelle.

Le persone sane hanno incubi ; se scegliere il meglio o essere certi di allontanare il fallo deviato.

Intanto nel diritto prevale la consuetudine a rango di legge ; in italia manca un codice pornografico che garantisca che tutti i xazzi sono uguali di fronte alla legge.

Tinazzi


tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.10.10 09:36| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 22)
 |
Rispondi al commento

Corruzzione di giudici
Evasione fiscale
Sospettato di strage
Falso in Bilancio
abuso di potere
utilizzo indebito di aereo di stato
Sospettato di rapporti con la mafia
Bugiardo
Iscritto alla P2
Maschilista
Sessista
Pedofilo

alla fine...questo governo cadra' per il

BUNGA BUNGA

siamo pur sempre italiani!

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 29.10.10 09:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L’indipendenza dei sudditi
Di Noam Chomsky

Tra tutte le “minacce” all’ordine mondiale, la più pericolosa per il potere imperiale è la democrazia, a meno che non rimanga sotto stretto controllo. È una minaccia qualsiasi affermazione di indipendenza.

Nel corso della storia, le scelte di politica imperiale sono sempre state guidate da queste paure. In Sudamerica, il tradizionale cortile di casa degli Stati Uniti, i sudditi stanno per esempio diventando sempre più disobbedienti. A febbraio hanno perfino creato la Comunità degli stati latinoamericani e caraibici, che comprende tutti i paesi dell’emisfero ma non Stati Uniti e Canada.

Per la prima volta dall’arrivo dei conquistatori spagnoli e portoghesi cinquecento anni fa, il Sudamerica sta andando verso l’integrazione, un prerequisito necessario per l’indipendenza. E si sta anche rendendo conto di quanto sia scandaloso che un continente così ricco di risorse possa essere controllato da poche élite ricche circondate da un mare di povertà.

Inoltre, i rapporti tra i paesi del sud del mondo si stanno sviluppando, e al loro interno la Cina sta svolgendo un ruolo importante, sia come consumatore di materie prime sia come investitore. La sua influenza sta rapidamente crescendo e in alcuni paesi ricchi di risorse ha superato quella degli Stati Uniti.

SEGUE

http://www.internazionale.it/l%E2%80%99indipendenza-dei-sudditi/

Ⓐrzân 29.10.10 09:22| 
 |
Rispondi al commento

E comunque la cara Brigitta islandese dice chiaramente che nel 2009 ha sentito di dover creare, e vi e' riuscita, un movimento politico...
Quel che voglio significare e' che e' inutile dire che il M5S non e' un partito politico, perche' se si vuole fare politica bisogna entrare in essa e per entrarvi bisogna diventare uomini politici con una propria rappresentanza che si chiama partito.
L'importante poi e' non farsi trasformare in politicanti, come quelli attuali.

ciro c., quinto di treviso Commentatore certificato 29.10.10 09:18| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Viviana!

Alex


Emilio Fede indagato per favoreggiamento della prostituzione.
Praticamente un premio alla carriera.

Spinoza.it

Ⓐrzân 29.10.10 08:58| 
 |
Rispondi al commento

Possibile che non ci sia un reato sul disprezzo alle istituzioni!
E se uno le prende di culo?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 29.10.10 08:53| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi e i berlusconiani
La solita immondizia sul Premier
Orami sarà una discarica

viviana v., Bologna Commentatore certificato 29.10.10 08:52| 
 |
Rispondi al commento

Roberto Zube

Il giornale “Il premier non è razzista”
Libero “La casa di Arcore è di Fini”
I lettori de “Il Giornale”: “solo invidia; a voi comunisti non la darà mai”

viviana v., Bologna Commentatore certificato 29.10.10 08:51| 
 |
Rispondi al commento

E se un giorno sarà processato, l’avvocato dirà: “Signori della Corte, abbiate pietà di quest’uomo, la cui vita è stata tutta dedicata al bunga bunga!”

viviana v., Bologna Commentatore certificato 29.10.10 08:49| 
 |
Rispondi al commento


Ma come si fa, in Italia, a fare uno sciopero serio come in Francia?
Cosa facciamo? Scendiamo in strada e gridiamo: "Vogliamo più pane e bunga bunga!" ?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 29.10.10 08:46| 
 |
Rispondi al commento

Perchè nessuno ad "anno zero" ha suggerito di utilizzare, oltre alla raccolta differenziata, anche i Thor costruiti su progetto del CNR, o i Dissociatori molecolari?

Perchè in televisione non si parla mai di queste alternative ai termovalorizzatori-di-tumori?

Già con la raccolta differenziata, oltre che produrre lavoro, si ridurrebbe il problema del 90%, con i Thor, peraltro trasferibili, si ridurrebbe del 100%.

Possibile che nessuno sappia di questi strumenti?

cettina* d., sicilia Commentatore certificato 29.10.10 08:41| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una volta si era fortunati a nascere maschi, ora e' conveniente nascere femmine, possibilmente strafighe, come minimo un posto di assessore e' assicurato.

Steva Manu 29.10.10 08:40| 
 |
Rispondi al commento

Il "Bunga Bunga"

Sara' Presto legge costituzionale!

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 29.10.10 08:40| 
 |
Rispondi al commento

Vocabolario politico

Tuca tuca
Vaka vaka
Bingo bongo
Ciunga ciunga
Bango bengo
"Oh bongo bongo bongo, stare bene solo al Congo, non mi muovo no no, bingo bango bengo, molte scuse ma non vengo, io rimango qui".
"Sugli sugli bane bane, tu miscugli le banane, le miscugli in salsa verde, chi le mangia nulla perde".

Grazie allo scimmione di Arcore la repubblica delle banane è completa.
Per uscire dalla crisi basta farci pagare i diritti d’autore a tutti quelli che ne mondo ci ridono dietro. La vera immondizia è questa.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 29.10.10 08:36| 
 |
Rispondi al commento

La CEI ha detto che il prossimo family day sarà fatto all’insegna del bunga bunga

viviana v., Bologna Commentatore certificato 29.10.10 08:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Filippo Ceccarelli

…vale forse notare l'aspetto tribale che certo scopre e rispecchia alcuni altarini dell'odierno sistema di potere; così come, fra intercettazioni, veline, minorenni, escort, farfalline, cerbiatte, igieniste orali e altre rispettabili disponibilità professionali, a parte il lenocinio e lo spaccio di droga, ecco, magari si può verificare sul campo come nel berlusconismo ormai allo stremo l'ordinario richiamo alla Cultura del Fare, ai Sani Valori e ai programmi rose & fiori dell'Amore, del Sogno e della Felicità ceda al mercato dei corpi nel quadro di una diffusa Pornocultura ammantata di euforia e incantesimi pubblicitari.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 29.10.10 08:27| 
 |
Rispondi al commento

JENA
Spazzatura

Ieri a Napoli si è tenuta una conferenza stampa del bunga del consiglio.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 29.10.10 08:24| 
 |
Rispondi al commento

scusate, ma a me del bunga bunga di bongo bongo non me ne può fregà de meno. mi interessano invece i tre operai di Pomogliano. Ache punto siamo?
buonissima giornata a todos.

stefano z., reggio emilia Commentatore certificato 29.10.10 08:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi: ho agito di cuore
Ruby: ho agito di culo

viviana v., Bologna Commentatore certificato 29.10.10 08:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Binetti: “Niente comunione ai gay come Vendola”. Di questi tempi è talmente un’impresa ricevere l’eucaristia che se non bestemmi, non sei divorziato e non vai a troie rischi anche di non entrarci, in chiesa. (silvio perfetti)

viviana v., Bologna Commentatore certificato 29.10.10 08:21| 
 |
Rispondi al commento

Alle belle italiane? Il bunga bunga
E agli italiani? No, per loro si chiama inculata come al solito

viviana v., Bologna Commentatore certificato 29.10.10 08:19| 
 |
Rispondi al commento

Nuovo scandalo Berlusconi-minorenne. Il Premier è ormai coinvolto in così tanti scandali che Il Giornale non sa più chi diffamare. (Luca Coiro)

viviana v., Bologna Commentatore certificato 29.10.10 08:18| 
 |
Rispondi al commento

Cardinale Fisichella:
Il bunga bunga va contestualizzato (Andrea Michielotto)

viviana v., Bologna Commentatore certificato 29.10.10 08:17| 
 |
Rispondi al commento

Shotintedark

Berlusconi appare sempre piu' lontano dalla politica. Continua a frequentare minorenni non eleggibili in Parlamento.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 29.10.10 07:56| 
 |
Rispondi al commento

Shotindedark

Sembrerebbero molto chiare secondo la Procura di Milano le posizioni di Lele Mora ed Emilio Fede. Per B. si valuta l'ipotesi del Missionario.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 29.10.10 07:55| 
 |
Rispondi al commento

Winston Groucho
La procura conferma: coinvolta anche l'igienista anale del premier.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 29.10.10 07:52| 
 |
Rispondi al commento

Goat Boy

Il film di Natale
Lele Mora e il bunga bunga
Un film (H)ar(D)core

viviana v., Bologna Commentatore certificato 29.10.10 07:50| 
 |
Rispondi al commento

Luigggi

Berlusconi e il caso Ruby: "Spazzatura!"...
... "la elimineremo dai giornali in 3 giorni".

(Se ne okkupa Bertolaso?)

viviana v., Bologna Commentatore certificato 29.10.10 07:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CAMPAGNA ACQUISTI:
Facciamo una colletta e compriamoci la Birgitta.
Perchè dobbiamo sempre guardare all'estero per una visione del mondo che non sia solo business?
Ieri ho visto Bertolaso, Bertoldino (il sindaco di Salerno) e Cacasenno (Castelli) ad Annozero: che triste spettacolo!!

si sifo 29.10.10 07:41| 
 |
Rispondi al commento

Ancora a Plinio (purtroppo)
stavolta le rispondo in piazza
come usa Lei!
vada a bus de cul!
Questo consiglio non è difficile da comprendere, oppure no?
.

cimbro mancino
----------------------

Che scrivere?
Bhe essendo il commento più votato
ce da mettersi le mani nei capelli.....
Oh mio caro vecchio blog come ti sei
ridotto.....
Rimpiango quei gustosi caffè vituali
mattutini........
Eh sì rimpiango anche le buone giornate
e le bellle serate che ci auguravano.....
Rimpiango quei blogger che ti incantavano
per i loro commenti e che per molti di loro
venivano cestinati... o addirittura
censurati.

Ciao blog.
Sei brutto da leggere così......


Lucignolo . Commentatore certificato 29.10.10 07:38| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

MONTATURA GIORNALISTICA O...

La magistratura persegue le monte anche quelle politiche. E' giusto che lo faccia nel rispetto di quel famoso adagio che vorrebbe la legge uguale per tutti.

Pubblicità: una ricerca Istat sostiene che oltre la metà delle donne fra i 14 e 65 anni hanno subito, nell’arco della loro vita, ricatti sessuali sul lavoro o molestie in senso lato come pedinamento, esibizionismo, telefonate oscene, molestie verbali e fisiche... il mondo che si sta prospettando è fatto da persone che seppur non consenzienti, accettano e tacciono. Poi abbiamo quell'80% che non denuncia la violenza subita. Fare mancare i diritti sul posto di lavoro contribuisce alla crescita di questo fenomeno. Meritocrazia? Si spogli e ce ne parli!

Ormai la propaganda manipolatoria è sottintesa... le persone, certe persone, usano il potere per punirci se non facciamo quello che vogliono. Possono essere capricci, ghiribizzi, stramberie, ticchi, chiamateli come vi pare, pur di mostrarvi di essere nelle condizioni di poter piegare la vostra volontà. Una abduzione manipolatoria. Lasciamo perdere. Si rischia di entrare in scenari dove il ragionamento deduttivo, induttivo e abduttivo possono portarci molto lontano.

Acconteniamoci della mediocrità di questi meccanismi perversi che stanno creando, divulgando e confermando. Il futuro può essere questo?

La giovane Ruby informa il magistrato che ai dopo-cena "goliardici" al passo del “bunga bunga”, in perfetto Ghedda style, oltre alle soubrettes e alle onnipresenti escort hanno partecipato anche due ministre in gonnella d'ordinanza suppongo. Chi fermerà la musica?! L'aria diventa elettrica...

La spazzatura mediatica si aggiunge a quella politica... i compattatori e le discaricche devono essere sempre pronte. I termovalorizzatori devono trasformare tutto senza distruggere niente.

MONTA POLITICA?

By Gian Franco Dominijanni


JAMBO, CIAMBO.

Ah... bene. Dopo avere organizzato un bell'incontro istutuzionale con Ghedda. L'hardcore man di hardcore... fa tesoro dall'insegnamento ricevuto. Non pochi statisti li ignorarono ma lui si candida a rinverdire l'uso di questo rituale: la savagely brutal anal gange-rape. La trance dance può avere inizio. Bunga. Bunga... Bunga. Bunga... Per ricordare alla mente, delle leggiadre creature presenti, quello che volete che i loro corpi facciano. Basta lusingare la loro mente, adularla, stimolarla e darle gli ordini. Lei, la mente, comanderà il corpo che vorrete possedere.

Lo sciamano ha il suo dopo-cena erotico al nome di Papi... culo is to be considered the father of all ass's.

Fra scandali veri o presunti il governo va avanti. Ormai il ricatto morale è una prerogativa per questo governo.

Ogni tanto una ragazzina si sveglia e umilia, a parte il capo di governo ormai certamente abituato a queste mortificazioni, una intera nazione.

Ormai l'istituzione che rappresenta è paragonabile ad un "Drunk Sex Party" dove i vizi privati si confondono con le pubbliche, si fa per dire, virtù.

Ormai il problema non è lui sono le istituzioni che vengono rappresentate da una persona non idonea grazie a leggi che non prevedono l'elezione di persone oneste sotto tutti i punti di vista.

Purtroppo quello della qualità morale di un soggetto candidato a rappresentare una istituzione è un problema che andrebbe trattato seriamente... ma da chi? Da chi quotidianamente ridicolizza con la sua presenza le istituzioni e un intero paese?

Aveva ragione la Veronica: "No puedo ser la niñera ni tampoco puedo evitar que haga el ridículo ante todo el mundo. Hace diez años no estaba preparada, hoy puedo decir con la cabeza alta: Me separo de este hombre".

JAMBO, CIAMBO.

By Gian Franco Dominijanni


Ecco Ruby Rubacuori, la escort
che manda in tilt la politica italiana
MILANO (28 ottobre) - «Ruby? Certo che me la ricordo. E come si fa a dimenticare una come lei: molto appariscente, molto, molto scosciata, quasi in mutande, quando in discoteca faceva la ragazza immagine o meglio non so se si imbucava. A me aveva detto che aveva 18 anni»....


L'unici posti di lavoro che crea il berlusconismo
(lega inclusa) sono prostitute e guardie dal corpo.

complimenti! e voi ci difendete dai pericolosi comunisti che avevano in mano il paese?

(mai visti perche qui i comunisti andavano in chiesa la domenica )

be preferisco mille volte i comunisti che non buttano in mare i rifiutti toxici ne fanno un paese di escort e guardie dal corpo.

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.10.10 06:48| 
 |
Rispondi al commento

Non vedo leghisti urlando di mandare a un centro di identificazione e espulsione a la ragazza vergine , accompagnatrice e ladra a tempo libero marrochina delle feste dal lindo?

loro chiacchere e distintivo sanno perfettamente dove fermarsi più o meno come con la ndrangheta milanese che combatono la mafia a parole

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.10.10 06:37| 
 |
Rispondi al commento

Gheddafi gli ha insegnato il bunga bunga e Putin, probabilmente, gli avrà insegnato, il da da da.
Frequenta dittatori per fare l'apprendista stregone di giochi sessuali con uso di ragazzine e stiamo ancora a parlare di questo malato di mente?
La moglie Veronica ci avvisò del fatto che fosse un malato per cui l'errore è stato quello di non prendere alla lettera le parole della ex moglie.
Chi meglio di lei poteva conoscerlo?
Che squallore, che schifo, povera Italia.

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.10.10 03:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ANNOZEROBALLE

Alla redazione di ANNO ZERO
Faccio seguito a quanto esposto al telefono. Trasmetto in cc al coordinamento campano

E' importante, in questo momento, dare voce alle proposte tecniche che i territori stanno proponendo.
Oggi la parola d'ordine( e la proposta) puntano a combustione zero-riciclo totale della materia. In quest' ottica vanno evidenziate le distorsioni che impediscono un cambio di paradigma.

Parlare oggi solo di Capannori e fare riferimento a Tommaso Sodano, significa trascurare gran parte dell'impegno dei comitati campani e perpetuare un'errata visione delle soluzioni al problema rifiuti. Invitare il sindaco Cenname, come fosse un'eccezione, significa dare una immagine limitante della realtà: ci sono molti altri sindaci come lui, la Campania è piena di ottime realtà locali.

Soprattutto significa ignorare il dibattito nazionale sul problema rifiuti, escludendo i contenuti dalla visibilità.

Lo stesso Alessio Ciacci ammette che Capannori manda il residuo a combustione. Questo non è Rifiuti Zero. E' ciclo integrato, cioè riciclo+combustione.. Capannori va a smaltimento del residuo, perché la regione Toscana e la provincia lo impongono. Il dibattito nazionale nei movimenti lo ha evidenziato da tempo: dobbiamo insistere per l'economia del riciclo e la stampa dovrebbe contribuire all'approfondimento.

Ovviamente Capannori è un'ottima esperienza, tra le più avanzate, ma non possiamo considerarla unica, né capofila, nè esaustiva. Si potevano trovare e consultare altre realtà nella stessa Campania, si doveva, per correttezza, consultare il CoReri (coordinamento regionale rifiuti Campania) che ha prodotto documenti e aggiornamenti per risolvere il problema della riconversione dei TMB (gli impianti produttori di ecoballe) e oggi sta in prima fila per informare i comitati locali e costruire proposte credibili e innovative...

segue:

http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/campania/2010/10/annozeroballe.html


O.T.

Per Nicola Vendola

"PERICOLOSA IPERSEMPLIFICAZIONE...?!"

Prendo spunto dal fondo del post,

dalla"supercazzola"di oggi,

per togliermi un sassolino dalla scarpa che mi era

rimasto dopo aver ascoltato la sua intervista

del mese di settembre...

Riportata qualche tempo fa sul blog ed alla quale

non avevo trovato il tempo di rispondere...

Da semplice cittadino ignorante della

"VOSTRA POLITICA"...

Caro signor Nicola Vendola...

Le rispondo in parte da italiano residente

alľ estero,

in parte da mezzo pugliese quale sono...

Vorrei che dalľ alto della sua esperienza

ormai pluridecennale in politica,

della quale vive,

mantenuto come tutti gli altri,

dal quale pulpito parla di ecologia...

Salvo poi far costruire gli inceneritori del

GRUPPO MARCEGAGLIA in quel di Modugno...

E sul quale é stata avviata un´inchiesta dalla

procura di Bari(mi pare)...

Dal quale pulpito parla dei molti problemi che

da troppo tempo bloccano lo sviluppo del sud e

della Puglia in particolare...

Salvo aver in casa comuni finiti in bancarotta

come quello di Taranto...

Lei é sempre molto bravo con le sue

iperboliche ed affascinanti analisi politiche

nelľ esprimersi...

Salvo dimenticarsi di spiegare con parole semplici

e vicine alla gente comune certi controsensi

ed illogicitá della politica...

Tutte le cose delle quali voi altri POLITICI DI

PROFESSIONE tutti seppur ben consapevoli

sia dei problemi che delle soluzioni che sembrate

aver sempre ben chiare in campagna elettorale...

Non siete mai,

nonostante milioni di belle parole,

in grado di spiegare tutto il NON FATTO...

I perché...

I nomi e cognomi dei responsabili...

MAI...!

TUTTI...!

LE PERICOLOSE IPERSEMPLIFICAZIONI delle quali

lei accusa non solo il M5*,

ma tutta la gente comune,

non sono altro che la risposta,

ľunica,

la piú logica,

alla vostra"IPERCOMPLICAZIONE"...

CONTINUA...

Donato S., Vienna Commentatore certificato 29.10.10 03:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA MOLTITUDINE SI STA SVEGLIANDO...


Prove di sciopero alla francese per l'Inghilterra

Monta la rabbia contro i tagli del governo Cameron. Decine di migliaia ai primi cortei mentre si preparano le iniziative sindacali. Dai manifestanti la richiesta è "sciopero generale"

Sadie Robinson
da Socialist Worker

Sabato scorso per le strade è scoppiata la rabbia contro i Conservatori. A scioperare e manifestare contro l'attacco del governo ai lavoratori, al mondo della formazione, alla spesa sociale c'era gente comune.
I pompieri di Londra hanno organizzato picchetti contro le minacce del conservatore Brian Coleman di licenziarli tutti nel caso non accettino contratti peggiori. I lavoratori della metropolitana si sono rifiutati di lavorare nelle fasce protette durante lo sciopero – portando al blocco totale delle linee.

Circa 50.000 persone hanno protestato contro i Conservatori. Hanno rifiutato la menzogna secondo cui i tagli (promossi dal governo Cameron, una maxi-stangata da 90 miliardi di euro, ndt) sarebbero “inevitabili” e hanno fatto appello alla mobilitazione unitaria per fermarli. Lo “spirito della Francia”, dove milioni di persone si sono mobilitate per difendere le pensioni, è stato a lungo invocato.
Questa giornata ha lasciato intravedere le potenzialità di costruzione di un movimento di massa che sconfigga i Conservatori e fermi i loro attacchi.
Il corteo principale si è svolto ad Edimburgo, dove hanno sfilato circa 25.000 persone. La manifestazione, convocata dalla TUC (le Trade Unions, il sindacato britannico, ndt) scozzese, ha riunito sindacalisti, attivisti, pensionati, studenti, disabili e disoccupati...

CONTINUA :

http://ilmegafonoquotidiano.it/news/prove-di-sciopero-alla-francese-linghilterra

manuela bellandi Commentatore certificato 29.10.10 02:16| 
 |
Rispondi al commento

...A questo punto il Gossip della ragazzina
marocchina non mi interessa neppure !
(sai che stupore...!!!!!!)

I nostri Amici campani hanno mille problemi !
Gli Operai Fiat i problemi li avranno (sicuro) !
I Pastori Sardi si disperano (invano) !
Disoccupati,cassaintegrati e precari,sono
come quei "mille alberi" abbattuti nella notte
in amazzonia,non fanno rumore !

Nel frattempo Beppe Grillo manda a Vaffa.....
i Partiti !

Questo governo (fallito) potrebbe cadere anche
domani...o forse no !

Napolitano: Sembra dire: "Non ci stò"! Ma lascia
spiragli.

Fini è: Voglio...ma non posso !

Il PD, corrisponde esattamente ai personaggi
degli italiani che Alberto Sordi (mitico)
portava sugli schermi: I "lombrichi" !

Nel frattempo l'unico politico italiano,
Antonio Di Pietro, che meriterebbe il 30%
delle preferenze di questo Paese,combatte da
anni un battaglia(persa), divincolandosi
sempre caparbiamente sia dal fuoco nemico,
che amico,tra calunnie infami e false alleanze con il più falso dei partiti:il PD !

Ed ancora Beppe Grillo manda a Vaffa.....
Tutti !

Ma sorpresa delle sorprese, con l'aria che gira
in Italia,succede che anche in questo Blog ho
visto da un pò di tempo qualcuno mandare
a VAFF.........Beppe Grillo !

Bene adesso il quadro è completo !
Grazie per l'attenzione.
Maurizio Tesei

maurizio tesei, catania Commentatore certificato 29.10.10 01:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LIBERTA' NON SIGNIFICA POTER SCEGLIERE TRA BIANCO O NERO, MA SIGNIFICA POTERSI SOTTRARRE A QUESTA SCELTA. La liberta' d espressione e'manifestazione sincera della coscienza. Essere liberi di pensare con un bavaglio sulla bocca non e' liberta'. Essere liberi di parlare con un bavaglio al cervello e' mancanza di rispetto per chi ascolta. Sono tante le cose che non vogliamo piu', ma quelle che non sappiamo dovrebbero farci molta piu' paura. Il nucleare andra' avanti, seppur tra mille impedimenti iniziali. L'uranio forse portera' via la scena all'amianto, ormai argomento di morte obsoleto e che non interessera' piu' al popolo bue. La televisone continuera' a filtrare e nascondere tutte le verita' del mondo, perche' L'INFORMAZIONE E' POTERE e il potere e' la piu' primordiale manifestazione dell'ignoranza umana.
Spegnete la TV. Solo cosi' potrete sentirvi psicologicamente piu' liberi da un potere che entra ogni giorno a casa vostra cercando di manipolare i vostri pensieri ed opinioni.
Valutate il mondo sempre e solo attraverso i vostri occhi, il vostro cervello e la vostra esperienza. Cosi' forse troverete le vostre risposte, perche' spesso, nella vita, le risposte che vogliamo urlano dentro di noi ma non siamo abituati ad ascoltarle.

Alberto Simeoni 29.10.10 01:34| 
 |
Rispondi al commento

" Valere uno "

Le parole si confondon
con il fume della notte
cala palpebra sì lenta
per il giusto riposare.
Di doman’ non v'è certezza
ma la mente poi ci spera,
che aperto di nuovo occhio
si riveda mattin’ e sera.
Che poi chiedo sempre e mai
se fra noi si sa contare,
che per dire "valgo uno!"
non serve un gran sapere.
Basta legger con coscienza,
quella si che sa operare,
perché in terra riconosce
cosa, come e perché osare.
Ma il letargo delle genti
mi fa sempre poi considerare
ch'è di sonno aver paura
e qui scatta la premura.
Si ho gran fretta di capire,
come fare per svegliare,
questo mondo di persone
che non vuol più arguire.
Gira gira, gira o mondo
e ci lasci far mangiare
da pianeti, luna e sole
perche non puoi più tu perdonare.

Buonanotte

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.10.10 00:49| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per la serie VIVA LA LIBERA RETE... commentate tutti e aprite una discussione nuova se ritenete opportuno: Il giorno 21 settembre 2010 il Deputato Antonio Borghesi dell'Italia dei Valori ha proposto l'abolizione del vitalizio che spetta ai parlamentari dopo solo 5 anni di legislatura in quanto affermava cha tale trattamento risultava iniquo rispetto a quello previsto dai lavoratori che devono versare 40 anni di contributi per avere diritto ad una pensione. INCREDIBILMENTE HANNO VOTATO:
Presenti 525
Votanti 520
Astenuti 5
Hanno votato sì 22
Hanno votato no 498!.

http://www.antonioborghesi.it/index.php?option=com_content&task=view&id=314&Itemid=35


BUONANOTTE!!!

Tiziano T., Lucca Commentatore certificato 29.10.10 00:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bunga Bunga; versione nostrAna di Silvio del Bungee Jumpee, con le Palle ad Elastico.
Le sue. ( Le mie le ho Lororroicizzate da 'n pezzo).
'Notte definitiva, per stanotte.

enrico w., novara Commentatore certificato 29.10.10 00:02| 
 |
Rispondi al commento

L'attimo fuggente


Lo scrivo sulla carta

prima che scappi via l'istante

gioioso e spensierato

Vorrei fermare il tempo

per assaporare all'infinito tanta serenità

perchè è raro

è quasi impossibile

sentirsi così appagati

in tutti i sensi

come se

l'amore

la giovinezza

la speranza

fossero ancora intatti

e non relegati,

come sono,

nel sottoscala

della vita già vissuta.

Mary C., Senigallia Commentatore certificato 29.10.10 00:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.

Le accuse di Wikileaks, interviene l'Onu:
«Indagini a Baghdad e Washington»

"Prigionieri iracheni torturati, gravi violazioni alle leggi sui diritti umani." http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=124397&sez=HOME_NELMONDO
..................................................

“Per tutti I primi anni del governo di Saddam I giornalisti dicevano la verita` sul suo regime, mentre I governi – per motivi economici e finanziari – preferivano per lo piu` tacere. Eppure, quelli di noi che nel 2003 si dichiararono contrari all’invasione anglo-americana dell’Iraq furono subito accusati di essere > di Saddam o, nel mio caso, >. Accusa, quest’ultima, che mi e` stata lanciata nientemeno cha da Richard Perle, uno dei principali istigatori di tutta questa guerra disastrosa, il cui amico Donald Rumsfeld aveva aiutato Saddam nel 1983. Due anni dopo il primo incontro di Rumsfeld con il leader iracheno – seguito nel giro di pochi mesi da quello di Tareq Aziz – avevo scritto degli stupri di massa e delle torture nelle prigioni irachene”.

“Quattro giorni dopo, il segretario di stato Americano George Shultz aveva incontrato a Washington il ministro degli Esteri iracheno Tareq Aziz , ma non aveva espresso alcuna critica nei confronti dell’uso di armi chimiche. Nonostante la mole di prove ormai disponibili, il mio stesso giornale, il Times, nel marzo del 1985 ebbe il coraggio di pubblicare la fotografia di un soldato iraniano che giaceva in un ospedale di Londra coperto di terribili vesciche,aggiungendo semplicemente nella didascalia che soffriva a causa di >.Pag.219/266 “Cronache Mediorientali”– R.Fisk. - Il Saggiatore


Indagare dice l'ONU.........ORA ?!?!?!?!?

Il Tribunale Penale dell'Aja, e a SPASSO !!!!!!

I CRIMINI DI SADDAM, E LA CONNIVENZA AMERICANA & CO. era ed e` a conoscenza di TUTTI !!!!

Salvatore. G.


salvatore g., Manchester/UK Commentatore certificato 28.10.10 23:54| 
 |
Rispondi al commento

La "Mora" di Venezia: Papy Esoterico Sheakspeariano.

"Otello" sovverte il tradizionale simbolismo teatrale. Un pubblico contemporaneo avrebbe visto la pelle nera come segno di barbarie o di satanismo come è per Aron nel Tito Andronico di Shakespeare: "swarth Cimmerian... of body's hue spotted, detested and abominable" (un bruno Cimmerio... dalla tinta corporea macchiata, detestata e abominevole). Un soldato bianco sarebbe stato interpretato come simbolo di onestà. Iago in effetti si adopera per convincere gli altri personaggi che Otello è un "cavallo barbaro" che "copre" Desdemona, o un "caprone nero", con le corna, che da animale la "monta"; e che lui stesso è fin troppo veritiero. In "Otello", tuttavia, il personaggio nero è "nobile" e cristiano; e il soldato bianco è un bugiardo intrigante.

Troppo Bunga Bunga Razziale, Mediorientale.
Praticamente una ProVocazione.
Finira' male, soprattutto per Lui....

enrico w., novara Commentatore certificato 28.10.10 23:51| 
 |
Rispondi al commento

Ci dev'essere un giro di prostituzione tra Arcore e Palazzo Grazioli che nemmeno in certe strade la notte.

vito. farina Commentatore certificato 28.10.10 23:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Ho ricevuto 30mila euro in una busta da Silvio Berlusconi".

CHE MECENATE! L'HA SCELTA A CASO, EH! HA PESCATO NEL MUCCHIO AD OCCHI CHIUSI.
UN GIORNO SI ALZA, DECIDE DI FARE UNA DELLE SUE TANTE BUONE AZIONI E TELEFONA ALLA QUESTURA:"RILASCIATE UN CLANDESTINO, UNO QUALSIASI, OGGI MI SENTO IN VENA DI BUONE AZIONI".
ZAC... GUARDA CASO ESCE FUORI UNA STUPENDA MAROCCHINA, SI MORMORA VERGINE (roba introvabile).
A VOLTE IL CASO! LA COINCIDENZA.

Nella vicenda c'è uno strano tentativo di adozione: un avvocato milanese ha presentato al tribunale dei minori una richiesta di affidamento. L'aspirante mamma è Diana Mora, figlia di Lele.

IO NON SO SE LA SPLENDIDA MAROCCA HA UNA MADRE DA QUALCHE PARTE.
SE SI ALLORA QUELLA MADRE DOVREBBE DORMIRE TRANQUILLISSIMA TRA 4 GUANCIALI.
QUAL'E' QUELLA MAMMA CHE NON SAREBBE FELICE DI FAR ADOTTARE LA PROPRIA GIOVANISSIMA FIGLIA GNOCCONA ALLA FAMIGLIA MORA? MORA, UN NONE UNA GARANZIA. CON LELE A PROTEGGERE LA PICCINA DALLE INSIDIE DELLA SOCIETA'.
DORMA SOGNI TRANQUILLI SIGNORA, SUA FIGLIA E' COME SE STESSE DENTRO UNA CASSAFORTE. CHI L'HA ADOCCHIATA HA INFATTI IL FIUTO PER GLI AFFARI. SA COME FARLA RENDERE IN DANARO.

vito. farina Commentatore certificato 28.10.10 23:41| 
 |
Rispondi al commento

LE BONIFICHE GESTITE DALLA «TR ESTATE 2», SOCIETÀ CHE FACEVA CAPO A GIUSEPPE GROSSI
Sanzioni europee per le discariche: ammenda di 195.840 euro al giorno
L'Italia rinviata davanti alla Corte di giustizia Ue per i rifiuti chimici nelle aree ex Sisas di Pioltello-Rodano


e chi se ne frega, tanto c'è chi paga...gli italiani, tutti insieme allegramente!!

SPERIAMO CHE LA UE CI MANDI VIA AL PIù PRESTO!!

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.10.10 23:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

leggete TERRONI
di PINO APRILE

E' gia arrivato alla 15° RISTAMPA

capirete
perchè i Napoletani
sono tanto incazzati da 150
anni a questa parte..

Pippo J. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.10.10 23:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questi sono i dati
tratti dall'OSSERVATORIO di ACERRA:

http://www.smeacerra.eu/sme.pdf

Chi ci capisce qualcosa?

25/10/2010 22/10/2010 23/10/2010 24/10/2010 26/10/2010 27/10/2010


Monossido di Carbonio CO 50.00 50.00 3.14 7.22 3.04 7.23 4.00 7.81 5.08 6.94 6.52 8.06 5.25 8.15

Ossidi di Zolfo SOx 25.00 50.00 2.06 1.38 1.75 2.04 2.20 1.85 2.63 1.14 2.49 0.82 1.95 0.82

Ossidi di Azoto NOx 85.00 200.00 70.30 63.81 64.94 66.71 69.90 58.34 66.83 71.27 63.48 71.85 67.24 75.59

Acido cloridrico HCl 7.00 10.00 3.02 2.76 2.43 2.53 2.60 1.76 2.15 1.19 2.78 1.55 2.36 1.59

Acido Fluridrico HF 0.30 1.00 <0.10 <0.09 <0.10 <0.09 <0.10 <0.09 <0.10 <0.09 <0.10 <0.09 <0.10 <0.09

Carbonio Organico Totale TOC 5.00 10.00 2.08 0.58 2.08 0.51 2.10 0.45 2.33 0.49 2.20 0.56 2.35 0.54

Polveri Polveri 3.00 10.00 0.13 0.12 0.13 0.11 0.17 0.11 0.10 0.14 0.10 0.14 0.12 0.14

Pippo J. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.10.10 23:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Marco è in formissima!

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.10.10 23:13| 
 |
Rispondi al commento

'o novello Chisstu chi 'sta a ssotto o' Pergolat: "Ommini de poc a Ffed', si a Tempest affuond a Barc, fatt cussia, cumm a mme: camminat su a Mer', nu ' è du a Chanel da Sicill, ma stamm solid, solid.!
Chisstu è o Pais 'o Sule: a nebia ho lassa' ar Trota a 'mbriacasse do fummo chi Par nu Scimmiu.
E si te Scott, 'na Ripassat de Gel, mini, cumpa'.....
E si ha da fa 'n Viagg, nun te scurda' nu par de Zoccul o Bungu Bungu, tuttu tundu.....
Tuuta na Sturiella Antigua.

enrico w., novara Commentatore certificato 28.10.10 22:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

l'ITALIA
nasce in guerra con il SUD

anche oggi dopo 150 anni
si vede che questa guerra continua..

DOPO UN genocidio tramite i MILITARI
compiuto dal 1860 al 1870

dopo 15 MILIONI DI EMIGRATI

dopo la distruzione
dell'industria nascente

e dopo la distruzione
della florida agricoltura

ancora
dopo 150 anni
si vuole avvelenare
il SUD
buttando
i rifiuti
tossico
nocivi
e puzzolenti
in quello
che è uno dei piu' bei parchi
d'ITALIA
alle pendici del Vesuvio.

Ma come fanno
quelli del Sud
a sopportare un paese cosi?
Dopo 150 anni?

Pippo J. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.10.10 22:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi prendo un'altra Libertà..

Grazie Beppe!

Ciao!

http://www.youtube.com/watch?v=lbLK_S0zaCU

http://www.youtube.com/watch?v=nnYG6IRTlUk

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 28.10.10 22:49| 
 |
Rispondi al commento

e che te frega? sò giovane dentro!
scherzo eh, sò del 49, classe de fero

liliana g., roma


"bella" Lilia', puro io (25 febbraio) lo stesso giorno del quel "simpaticone" de Paolo Mieli...scometto che mo' dall'emozione nun ce dormi stanotte....hasta...

Er Caciara .................... Commentatore certificato 28.10.10 22:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo hai visto come hanno "tramutato" quella ragazzina?

(quante altre?)


ti ricordi delle macine al collo?


il tempo è scaduto.

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 28.10.10 22:46| 
 |
Rispondi al commento

L’inceneritore di Acerra è morto: ora spunta il collaudo dei misteri


http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/09/28/l%E2%80%99inceneritore-di-acerra-e-morto-ora-spunta-il-collaudo-dei-misteri/65570/

silvanetta* . Commentatore certificato 28.10.10 22:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ad ANNOZERO
il ministro della LEGA
dice è che colpa della CAMPANIA
se non ha risolto il problema di rifiuti.

Ma dimentica di ricordare che
tutto il NORD BRUCIA
LA SPAZZATURA
e i cittadini del NORD
respirano ogni giorno
spazzatura bruciata..
dalle DECINE
di INCENERITORI
diseminati per il NORD...

A QUANTO PARE TUTTI SONO PERDENTI
IN ITALIA

IL NORD non ricicla
MA BRUCIA LA SPAZZATURA

Il SUD
la mette nelle DISCARICHE
o la LASCIA SULLE STRADE

UN PAESE PENOSO
per la RETE RIFIUTI

NESSUNO GESTISCE IL CICLO
IN MANIERA ECOLOGICA

Pippo J. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.10.10 22:33| 
 |
Rispondi al commento

“IL PIRLA DI ARCORE”

Di quest’Italia da basso Impero che fa venire il voltastomaco, fatta di orge con starlette, ministre, vecchi bavosi, pseudo giornalisti, checche e cocainomani, non se ne’ può più.

A quanto sembra “AL PIRLA DI ARCORE” lo scandalo di “Noemi Letizia” e la separazione milionaria dalla moglie Veronica Lario, non è bastato e siamo di nuovo alla casella di partenza, sbagliare è umano ma perseverare è diabolico.

“IL PIRLA” se’ ne’ frega di tutto il resto, della disperazione di milioni di italiani che non ce la fanno ad arrivare a fine mese,….non è una scena di “amici miei” e l’attività del premier e della sua corte dei miracoli che gli gira in torno.

“MA SIAMO COSÌ SICURI CHE BERLUSCONI SIA PROPRIO COSÌ PIRLA”, da continuare a fare gli stessi sbagli, a me mi sa che il fetentone ci stia prendendo per il culo nuovamente, come tutti noi sappiamo in questo periodo è estremamente in difficoltà politica, ma pure in difficoltà anche per altri ben più gravi scandali, come i rifiuti di Terzigno, la mancata ricostruzione dell’Aquila, la villa di Antigua, Lo scandalo della P3, le stragi di stato a Palermo, il lodo Alfano e come se non bastasse le casse dello stato sono vuote, tanto che solo una politica di lacrime e sangue con licenziamenti in massa di dipendenti pubblici e politiche di macelleria sociale, potrà permetterci di restare nell’euro?

A me mi sa che lo “SCANDALO BUNGA BUNGA”, al “FETENTONE DI ARCORE”, faccia molto comodo per distrarre mediaticamente gli Italioti dalle malefatte di governo nauseabondo in coma irreversibile.

NON FACCIAMOCI INFINOCCHIARE.

Paolo R. Commentatore certificato 28.10.10 22:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

purtroppo bertolaso ha ragione!

andreotti
craxi
prodi
berlusconi
d'alema
bersani
sono tutti dei coglioni

Pablo S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.10.10 22:30| 
 |
Rispondi al commento

ho una mia teoria sulla "superiorità" dei paesi nordici rispetto a quelli più a sud.
è una teoria che ho elaborato in un momento di crisi, quando, da un dorato benessere, un pò per scelte sbagliate, un pò per difficoltà non dipendenti dalla mia volontà, sono precipitata in una condizione al limite della sopravvivenza.
quando il freddo comincia a mordere, quando non sei attrezzato per affrontarlo, quando ti mancano i soldi per scaldarti, dopo aver rimpianto i tempi in cui ti bastava un clik per farlo, incominci ad aguzzare l'ingegno, capisci che devi organizzarti, capisci che devi avere un metodo per dare ordine alla tua vita, devi darti una programmazione, sai che non basterà allungare la mano per mangiare dolci frutti che ti regala una natura benigna, ma devi lavorare duramente per procurarteli.
per sopravvivere a un inverno gelido devi avere le palle, non è come dondolarsi su una spiaggia all'ombra di una palma

liliana g., roma Commentatore certificato 28.10.10 22:28| 
 |
Rispondi al commento

"Il JSOC è anche stato implicato in crimini di guerra, includendo torture di prigionieri in luoghi segreti “fantasma” (ghost) di detenzione.

Il Campo Nama in Iraq, operato dal JSOC sotto McChrystal, fu una di tali installazioni “fantasmas”, occultate al Comitato Internazionale della Croce Rossa (CICR) e “accusata di alcuni dei peggiori atti di tortura."

Ufficialmente installarono il Maggior Generale a Fort Braga, in Carolina del Nord, però era "un visitatore frequente del Campo Nama e di altre basi delle forze speciali in Iraq e in Afganistan, dove s’insediarono le forze che lui comandava ".

A continuazione si tocca un punto di speciale interesse, quando tali fatti entrano in conflitto con funzionari che, a compimento delle loro funzioni, erano obbligati a commettere azioni che andavano apertamente contro le leggi ed implicavano gravi delitti.

"Uno degli addetti agli interrogatori a Campo Nama descrisse che rinchiudevano i prigionieri nei contenitori delle navi per 24 ore con un caldo estremo, poi li esponevano ad un freddo estremo bagnandoli periodicamente con acqua gelata, li bombardavano con luci brillanti e musica altissima, li privavano del sonno e li picchiavano severamente”.

Immediatamente appaiono le flagranti violazioni dei principi Internazionali e degli accordi firmati dagli Stati Uniti.

I lettori cubani ricorderanno la storia narrata nei due testi in cui racconto le nostre relazioni con la Croce Rossa Internazionale, alla quale consegnammo l’alto numero di prigionieri dell’esercito nemico che erano caduti nelle nostre mani, durante la difesa della Sierra Maestra e la controffensiva strategica successiva contro l’ esercito di Cuba, addestrato e fornito dagli Stati Uniti. Mai un prigioniero fu maltrattato, e tutti i feriti furono assistiti immediatamente.

Questa stessa istituzione, radicata in Svizzera, può testimoniare quei fatti...

http://www.granma.cu/italiano/riflessioni-fidel/28oct-28reflexione.html